PDA

View Full Version : [Serie Tv] The Walking Dead - Terza Serie

Pagine : 1 [2] 3 4

Antonioplay85
27-11-2012, 22:28
che macello.....:DD

attendo con molta curiosità la prossima puntata :)

se mi toccano Maggie mi arrabbio

peccato che poi dobbiamo aspettare fine febbraio inizi marzo per le prossime 8 puntate....:(

live_killers
28-11-2012, 11:08
la vedo difficile però che poi possa reintegrarsi nel gruppo di Rick...Maggie e Glenn (e di conseguenze Hershel e Beth) di sicuro non lo vorrebbero, se dovesse restare nemmeno a Michonne andrebbe bene...

in effetti merle potrebbe diventare molto presto una "mina vagante".. da una parte odiato dal governatore per avergli mentito (e il governatore non sembra il tipo disposto a lasciar correre).. dall'altra odiato ovviamente da tutto il gruppo di rick... bisogna vedere cosa accadrà tra i due fratelli quando si reincontreranno..
come dicevo.. o si scontrano e qualcuno ci lascia le penne... oppure uno cercherà di convincere l'altro a passare dalla propria parte.. ma siccome merle (secondo me) diventerà presto "senza bandiera" e odiato da tutti... potrebbe essere probabile che cerchi di convincere daryl a seguirlo e andarsene dasoli lasciando entrambe le fazioni...
boh... staremo a vedere... inutile (anche se stimolante) fare ipotesi...

The_Gaudianello
28-11-2012, 11:32
moriranno, merl, il governatore e andrea U_U e forse qualcuno nella prigione

Animatronio
28-11-2012, 13:25
secondo me succede tutto e niente :asd:
ci sono ancora 8 puntate dopo per finire la terza stagione, la vera resa dei conti avverrà nella 3x16 :p
quindi la 3x08 si concluderà con un bel cliffhanger che lascerà tutto in sospeso :muro:

The_Gaudianello
28-11-2012, 14:42
e io mi ammazzo se nella 8 nn fanno niente...

Tony_Montana91
28-11-2012, 14:51

:sofico: LOL

The_Gaudianello
29-11-2012, 09:58
tanto lo so che aspetteremo 2/3 mesi per la 9 puntata sputando sangue XD

Gabriyzf
29-11-2012, 10:21

ti consiglio, nel caso, (vai mai a sapere?) di spararti direttamente in testa :sofico:

Vash_85
29-11-2012, 10:25
secondo me succede tutto e niente :asd:
ci sono ancora 8 puntate dopo per finire la terza stagione, la vera resa dei conti avverrà nella 3x16 :p
quindi la 3x08 si concluderà con un bel cliffhanger che lascerà tutto in sospeso :muro:

All'80% nella 3x08 tagliano una mano a rick ;) ;)

Maui78
29-11-2012, 12:07
ti consiglio, nel caso, (vai mai a sapere?) di spararti direttamente in testa :sofico:

:D

The Pein
29-11-2012, 12:41

spero di no! :mbe:

Animatronio
29-11-2012, 14:08

succede nel comics?
secondo me nella serie tv non succede :p

fukka75
29-11-2012, 14:16
bello inserire sotto spoiler cosa succederà nell'8ava puntata (che sia una scena del fumetto o vista in un trailer cambia poco) che ancora deve essere trasmessa :rolleyes::rolleyes:

ma avvisare no? :doh::doh:

Vash_85
29-11-2012, 17:36
bello inserire sotto spoiler cosa succederà nell'8ava puntata (che sia una scena del fumetto o vista in un trailer cambia poco) che ancora deve essere trasmessa :rolleyes::rolleyes:

ma avvisare no? :doh::doh:

Se vuoi ti posso raccontare quello che succede fino a 3 anni dalla prigione :asd: :asd: :asd:
Adesso bisogna avvisare pure se si deve leggere negli spoiler o no?
Se c'è l'ho messo c'era una ragione....

Vash_85
29-11-2012, 17:39
spero di no! :mbe:

succede nel comics?
secondo me nella serie tv non succede :p

Da come si sono evolute le cose rispetto al fumetto (nel senso che si sono evolute poco) c'è un'alta probabilità che accada...

Animatronio
29-11-2012, 18:43
Da come si sono evolute le cose rispetto al fumetto (nel senso che si sono evolute poco) c'è un'alta probabilità che accada...

visto che me lo sono spoilerato spero che non succeda, così mi salvo l'effetto sorpresa :p :D

dr-omega
30-11-2012, 11:21
ma esiste un motivo per cui si possono vedere sangue e squartamenti ma non un paio di tette e culi?:fagiano:

Si, non è "Games of Thrones"!:D :oink:

Io eviterei di mettere anche sotto spoiler quello che succede nel fumetto:

1)Perchè dopo aver visto l'ultima puntata io li spoiler li leggo tutti e non mi va di farmi rovinare le sorprese (già son poche...)

2)Perchè questo è il thread della serie TV e non c'entra nulla con il fumetto anche se ne deriva.

The_Gaudianello
30-11-2012, 12:56
sto sclerando... voglio l'ottava puntataaa XD

raga consiglio di nn mettere più spoiler :D

fukka75
30-11-2012, 14:24
e quando avrai finito di vederla cha farai, dovendo aspettare sino a marzo, o quando sarà, per vedere la 9a? :D:D

The_Gaudianello
30-11-2012, 14:49
l'ho già detto, se nn succede nulla di buono all'ottava mi ammazzo XD

-Mariello-
30-11-2012, 17:38
Se vuoi ti posso raccontare quello che succede fino a 3 anni dalla prigione :asd: :asd: :asd:
Adesso bisogna avvisare pure se si deve leggere negli spoiler o no?
Se c'è l'ho messo c'era una ragione....

Questo è il thread della serie tv, non del fumetto. ;)
Quindi, quando si posta qualcosa inerente al fumetto e che ancora non è avvenuto nella serie, si deve anticipare che è uno spoiler di questo tipo.

Vash_85
30-11-2012, 17:53
Questo è il thread della serie tv, non del fumetto. ;)
Quindi, quando si posta qualcosa inerente al fumetto e che ancora non è avvenuto nella serie, si deve anticipare che è uno spoiler di questo tipo.

Ed infatti ho messo lo spoiler
la prossima volta scriverò a caratteri cubitali scemo chi legge :sofico: :sofico:

fukka75
30-11-2012, 19:05
no, basta che scrivi che lo spoiler è su un possiible evento dell'8ava puntata, in base a quanto avviene nel fumetto (a cui la serie si ispira): non bisogna essere Einstein per capirlo ....

Vash_85
30-11-2012, 19:09
no, basta che scrivi che lo spoiler è su un possiible evento dell'8ava puntata, in base a quanto avviene nel fumetto (a cui la serie si ispira): non bisogna essere Einstein per capirlo ....

Stai insinuando che io sia stupido :mbe: :mbe: ?

Tony_Montana91
30-11-2012, 19:35
Ragazzi smorzate i toni!
Basta scrivere Dal Fumetto...e mettere sotto spoiler il contenuto!

fukka75
01-12-2012, 09:07
Stai insinuando che io sia stupido :mbe: :mbe: ?
e tu hai insinuato che io sia stato scemo a leggere il tuo spoiler?
se vuoi parlare del fumetto, apri un thread apposito

.:V:.
01-12-2012, 09:15
Vash ti sego io una mano se non la smetti. :D

The_Gaudianello
01-12-2012, 12:10
questo è il 3D del film basta XD

la prossima volta nn scrivete nulla così nn si creano ste cose

live_killers
01-12-2012, 18:10
scusate se riaccendo la questione ma...

spero che nella serie tv rick non diventi monco.. dai sarebbe assurdamente tragicomico:sofico: .. poi cosa sarebbe?? un occhio X occhio di Merle??? :D :D La troverei una forzatura un po' assurda.. ce n'è già uno senza una mano... Per non farmi storcere il naso dovranno farlo accadere in un modo davvero geniale...

cmq anche io mi accodo a chi si lamenta degli spoiler dal fumetto.. non tutti quelli che guardano la serie tv hanno anche letto il fumetto.. quindi per fare un bel lavoro bisognerebbe precisare se lo spoiler in questione riguarda il fumetto.. ;)

dr-omega
01-12-2012, 18:41
No, per fare un bel lavoro si dovrebbe aprire un 3d del fumetto e lì spoilerare quello che avviene nel fumetto.
Questo è il 3d della serie tv.;)

The_Gaudianello
01-12-2012, 21:49
magari uno apre uno spoiler x parlare dell'ultima puntata, per rispetto di chi nn l'ha vista...

The_Gaudianello
03-12-2012, 11:03
oggi il grande giorno....

dr-omega
03-12-2012, 13:01
Addirittura!:sofico:

Caspita se siete presi male per questa serie tv!

Io vado controtendenza, preferisco la prima stagione con i 6 episodi dove c'era molta più tensione che in questa 3°; dopo le prime puntate interessanti ora hanno infarcito di pipponi e fuffa.

Io preferisco quando i sopravvissuti lottano per la sopravvivenza e contro gli zombi, piuttosto che vederli impegnati in beghe o situazioni assurde tipo il Governatore con le teste di Futurama o i vagabondi che dormono tranquilli nel bosco.

Anche la povera Michonne mi è passata da ninja cazzuto con zombi mutilati appresso a signorinella impacciata.

E poi spiegatemi come due armati di pistola riescono a farsi fregare da un tizio armato di coltello che gli si para davanti e che già conoscevano come un pazzo squinternato: un proiettile ben piazzato e poi va a scoprire che ha seccato il fratello malvagio...

Boh.

done75
03-12-2012, 16:02
La prima parte di questa incredibile 3° stagione io la metto al Top della Storia delle Serie TV, insieme ai Capolavori.

Voto 10.

Fino a Febbraio sarà lunghissima.

Zio_Igna
03-12-2012, 16:36
La prima parte di questa incredibile 3° stagione io la metto al Top della Storia delle Serie TV, insieme ai Capolavori.

Voto 10.

Fino a Febbraio sarà lunghissima.

Esagerato :D

Concordo sul fatto che questa serie si stia tirando su rispetto alla seconda stagione (che fu veramente pietosa), ma ne deve fare di strada.

- Alcuni eventi sono decisamente pilotati (la morte di Dale...lol...)
- la presenza di determinate etnie ( leggi: ci deve essere sempre un nero-e-se-muore-uno-pronti-un-altro, un asiatico, un vecchio, un bambino ecc) è classica da serie politically-correct.
- Determinati personaggi, tipo Andrea, Lori o Carl, non sono MAI stati "credibili" durante tutta la serie.
- Le armi che non hanno rinculo e fanno la fiammella tipo cartone animato (non è per essere pignoli, però...daiiiiiii! Un po' di impegno con quegli effetti speciali!!!!)
-Ecc

Se pensi ad altre serie (tipo Breaking Bad :ave:) questa è ben distante dalla top ten. Oggettivamente.
Che poi ad uno piaccia tantissimo, è un altro discorso ;-)

done75
03-12-2012, 17:33
...

Possiamo discuterne per l'eternità. Infatti se ben ricordo tu eri un Hater di Lost, che per me rappresenta da sempre il non plus ultra delle Serie TV.

Zio_Igna
03-12-2012, 17:36
Possiamo discuterne per l'eternità. Infatti se ben ricordo tu eri un Hater di Lost, che per me rappresenta da sempre il non plus ultra delle Serie TV.

Non ricordo di aver mai parlato di lost in questo forum, comunque il fatto che non mi piaccia una serie non fa di una persona un "hater" (odiare una serie..e perchè mai? Al massimo non la guardo :asd:).

Semplicemente ho gusti più raffinati.

downloader
03-12-2012, 18:22
Concordo con i voti 10

io amo i survival horror e qui di survival horror c'è tanto! Soprattutto la sopravvivenza è il cuore del telefilm.

Attualmente, ho finalmente trovato 2 capolavori dopo un certo LOST.

the walking dead e games of thrones.

Antonioplay85
03-12-2012, 18:31
molto bella questa puntata :eek:

peccato che dopo questa bisogna aspettare febbraio per le prossime che tortura :(

The_Gaudianello
03-12-2012, 18:50
gli effettiv peccano ma la serie è bella, poi nn possono fare un telefilm concentrato solo sulla sopravvivenza zombi... scazza un po o no? così ci sono vari colpi di scena e mai ovvio...

Animatronio
03-12-2012, 19:26
Io preferisco quando i sopravvissuti lottano per la sopravvivenza e contro gli zombi

lottano per la sopravvivenza contro gli altri uomini e contro gli zombie
comunque i "walking dead" per come ho inteso io il telefilm non sono di certo gli zombie...

è lunga fino a febbraio adesso :muro:

done75
03-12-2012, 20:13
Concordo con i voti 10

io amo i survival horror e qui di survival horror c'è tanto! Soprattutto la sopravvivenza è il cuore del telefilm.

Attualmente, ho finalmente trovato 2 capolavori dopo un certo LOST.

the walking dead e games of thrones. :cincin:

Aggiungici Breaking Bad e Homeland e vivi ancora più felice. :D

furletto
03-12-2012, 20:25
comunque i "walking dead" per come ho inteso io il telefilm non sono di certo gli zombie...

Si anche io ci vedo un titolo in stile tarantino

fluke81
03-12-2012, 23:08
ma Andrea è deficente?

"
- gli acquari con le teste?
- li ha portati lei per farmeli vedere!:sofico:
"

:doh:

Doraneko
03-12-2012, 23:31
ma Andrea è deficente?

"
- gli acquari con le teste?
- li ha portati lei per farmeli vedere!:sofico:
"

Eh?

matiat
04-12-2012, 00:12
dai ragazzi non si può far morire deryl.... mi aspetto qualche intervento divino.... mi aspettavo qualche scontro tra i 2 fratelli ma a questo punto si alleano .....deryl è fondamentale...non esistono protagonisti in questo telefilm ma sarebbe azzardare troppo farlo morire....

rich incomincia a mostrare segni di squilibrio...anche le visioni ora????

come volevasi dimostrare hanno fatto arrivare un nuovo gruppo...i personaggi scarseggiano e serve nuova gente da fare morire.....:-) hanno messo anche il futuro fidanzatino della ragazzina bionda :-)

Zio_Igna
04-12-2012, 07:46
...cut...

( Metti sotto spoiler, va là...)

Comunque sono d'accordo con te su Daryl: è il personaggio più riuscito e se uscisse di scena sarebbe una grave perdita per il telefilm, dato che di personaggi così ben costruiti ne è veramente scarso!

Riguardo al nuovo gruppo appena arrivato, non so se avete notato la presenza del :
A- grossissimo uomo di colore arrivato a sostituire il detenuto appena morto durante l'assalto.
B- donna di colore piuttosto ca#uta: prevedo la morte di Michonne a questo punto! :asd:
C- il fidanzatino della 17enne: giusto! Perfetto per far incacchiare Carl nell'unico momento della serie in cui si era dato una calmata
D- Il padre del futuro fidanzatino: mi ci gioco un pacchetto di golia active plus che sarà il primo a morire.

4GateRush
04-12-2012, 08:09
attenzione che il nuovo machoman di colore e' uno storico del fumetto :D

TurboCresta
04-12-2012, 08:46
Ieri guardando DREDD ho addocchiato un personaggio... chi lo riconosce?

http://filmdump.files.wordpress.com/2012/09/judge-dredd-2.jpg

e quando lo trovate vi dico nel film DREDD come si chiama :D

LuPellox85
04-12-2012, 08:56
Ieri guardando DREDD ho addocchiato un personaggio... chi lo riconosce?

http://filmdump.files.wordpress.com/2012/09/judge-dredd-2.jpg

e quando lo trovate vi dico nel film DREDD come si chiama :D

Hershel :D

live_killers
04-12-2012, 09:09
Allora… beh i miei commenti principali sulla puntata di ieri sono…

:ncomment: dio :ncomment: :ncomment: signore :ncomment::ncomment::ncomment:misericordia:ncomment::ncomment::ncomment::ncomment:madonnina

Poi… volendo abbandonarsi ad altri commenti superflui…

1) Carl.. che gran personaggio che sta diventando… nella prossima serie spaccherà il culo ai passeri… gran personalità e ottima caratterizzazione… si vede proprio la trasformazione da bambino ingenuo ed innocente a un piccolo adulto responsabile e cazzuto!!!! Ieri mi ha entusiasmato il suo comportamento… nella prossima serie sarà perfettamente in grado di sostituire il padre in tutto e per tutto..

2) Andrea… no comment

3) Michonne che lotta col governatore… scena epica… poi quando gli trafigge la figlia sotto agli occhi (erano ancora due in quel momento) penso di aver avuto una polluzione!!!!!:D :D :D

4) Glenn ormai è nell’olimpo della figaggine e non lo si schioda neanche con le cannonate!!!!! La scena di usare un osso spezzato come pugnale non ha prezzo!!!!

5) Daryl e merle faccia a faccia… :ncomment: :ncomment: da quì a febbraio non passa piùùùùùùù :ncomment: :ncomment:

Capozz
04-12-2012, 10:02
Maledetti, non possono farci aspettare fino a febbraio :ncomment: :ncomment: :ncomment:
Comunque grandissima terza stagione, non c'è stata una puntata noiosa.

The_Gaudianello
04-12-2012, 13:50
lo sapevo lo sapevo, sulle spine fino a febbraio... noooooooooooooo:doh:

però ci hanno sorpresi ancora, molti pensavano ad un duello tra fratelli, ma se il governatore non uccide merle, si riunisce di nuovo al gruppo, me lo sento!!!

così saranno molti elite :D

Rick, Daryl, Merle, michonne, Carl( in futuro magari ), Glenn ( il coreano più cazzuto della storia ) e forse il super OmoneNero XD

ricordatevi però che anche shane era un protagonista ;) ed è morto...

Tony_Montana91
04-12-2012, 15:11
Quando Rick,ha immaginato di vedere Shane nello stradone di Woodbury ho pensato.......WHAT THE FUCK?????????????

LuPellox85
04-12-2012, 15:13
posso dire una cosa senza essere tacciato di razzismo? :D
Certo che in questa serie, morto un nero se ne fa un altro :D

fukka75
04-12-2012, 15:22
a proposito del sostituto del sostituto di TDog
http://img543.imageshack.us/img543/7906/22222gx.png
:sofico::sofico:

Tony_Montana91
04-12-2012, 16:49
a proposito del sostituto del sostituto di TDog
http://img543.imageshack.us/img543/7906/22222gx.png
:sofico::sofico:

Beard Evolution!!!

DooM1
04-12-2012, 17:16
Wela mi unisco anch'io a voi, mi hanno presentato questa serie e ho recuperato tutte le puntate arretrate in un batter d'occhio :D
Non riuscivo a smettere.

Peccato che ora tocca ad aspettare 3 mesi, diavolo, poi nel bel mezzo dell'azione.
Eccheccacchio.

Comunque vorrei farvi una domanda.
Ma, nonostante i suoi difetti, solo io mi ero affezionato a Lori?
La quarta puntata per me è stata drammatica :D

PS: comunque è terza stagione, NON serie :)

J3DI
04-12-2012, 17:37

Ho paura di sì :asd:

fukka75
04-12-2012, 17:40
lo credo anche io :asd::asd:

LuPellox85
04-12-2012, 17:41
Wela mi unisco anch'io a voi, mi hanno presentato questa serie e ho recuperato tutte le puntate arretrate in un batter d'occhio :D
Non riuscivo a smettere.

Peccato che ora tocca ad aspettare 3 mesi, diavolo, poi nel bel mezzo dell'azione.
Eccheccacchio.

Comunque vorrei farvi una domanda.
La quarta puntata per me è stata drammatica :D

PS: comunque è terza stagione, NON serie :)

Era una pippa, per colpa sua la scorsa stagione chiacchieravano troppo :D

DooM1
04-12-2012, 17:44
Era una pippa, per colpa sua la scorsa stagione chiacchieravano troppo :D
Si questo può essere :D , anche se io penso che poteva affrontare la cosa se Shane fosse stato più... rispettoso.

fukka75
04-12-2012, 17:46
giusto, ha rovinato la s2, meno male che è morta in fretta :sofico::sofico:
Anzi, temevo che la nascita avrebbe rallentato nuovamente l'azione, ma per fortuna mi sbagliavo :D:D

fukka75
04-12-2012, 17:47
Beard Evolution!!!

in effetti :asd::asd:

Tony_Montana91
04-12-2012, 17:54
giusto, ha rovinato la s2, meno male che è morta in fretta :sofico::sofico:
Anzi, temevo che la nascita avrebbe rallentato nuovamente l'azione, ma per fortuna mi sbagliavo :D:D

La piccola spaccaculi non ne prende dalla madre da questo punto di vista,questo è certo :D

matiat
04-12-2012, 18:55
intravedo nel nuovo gruppo anche un fidanzatino per la biondina .... carl gli sparerà :-)

Zio_Igna
04-12-2012, 19:17
intravedo nel nuovo gruppo anche un fidanzatino per la biondina .... carl gli sparerà :-)

Lol! Se prende dal padre, di sicuro!

http://www.funnyordie.com/slideshows/42066e4cb3/34-funniest-walking-dead-memes-from-season-2

:asd:

Micene.1
05-12-2012, 12:23
un po deludente la chiusura di metà serie...leggermente poco credibile

voglio dire:

- un milione di spari e nessuno si fa niente
- guarda caso uno si avvicina e zac muore quello nero che è anche l'unico che andrea nn conosce
- nn capisco assolutamente perche il governatore vuole inimicarsi quello senza la mano facendolo combattere con suo fratello - proprio senza senso
- città super protetta da muri e questi riescono ad entrare da una porta di servizio (anche se qui c'è l'assistenza credibile della mission che evidentemente sapeva del passaggio segreto)
- il bambino che si mette a sparare a mezzo mondo...dai ma manco primo carnera ha questo sangue freddo

per il resto cmq finalmente ti tiene incollato alla tv
anche se come qualcuno ha detto, breakin bed è un altro livello

Animatronio
05-12-2012, 12:36
- nn capisco assolutamente perche il governatore vuole inimicarsi quello senza la mano facendolo combattere con suo fratello - proprio senza senso

:mbe:
dopo che Merle gli ha spudoratamente mentito dicendo che tanto Michonne era morta, questa porta i rinforzi nella sua città, gli entra in casa, gli ammazza la figlia zombie (a cui era morbosamente legato evidentemente) davanti a lui e poi gli cava un occhio
direi che di motivi per essere "leggermente" alterato con lui il Governatore ne ha abbastanza

edit: dimenticavo
così ha anche fatto passare l'attacco alla sua città come tradimento da parte di Merle, e non (come è stato in realtà) una conseguenza del fatto che sono stati loro a rapire e torturare due persone dell'altro gruppo

Micene.1
05-12-2012, 12:59
dopo che Merle gli ha spudoratamente mentito dicendo che tanto Michonne era morta, questa porta i rinforzi nella sua città, gli entra in casa, gli ammazza la figlia zombie (a cui era morbosamente legato evidentemente) davanti a lui e poi gli cava un occhio
direi che di motivi per essere "leggermente" alterato con lui il Governatore ne ha abbastanza

così ha anche fatto passare l'attacco alla sua città come tradimento da parte di Merle, e non (come è stato in realtà) una conseguenza del fatto che sono stati loro a rapire e torturare due persone dell'altro gruppo

eh n ci avevo pensato :D cioe mi ero dimenticato che gli aveva mentito :D
1 puntata a settimana è troppo poco per me dimentico
cmq mi sarei aspettato da parte di merle una reazione di sorpresa, una ribellione per esser stato accusato ingiustamente ei invece nulla

Serialcycler
05-12-2012, 13:49

straquotoneeee ... :mano: :D

Animatronio
05-12-2012, 16:22
eh n ci avevo pensato :D cioe mi ero dimenticato che gli aveva mentito :D
1 puntata a settimana è troppo poco per me dimentico
cmq mi sarei aspettato da parte di merle una reazione di sorpresa, una ribellione per esser stato accusato ingiustamente ei invece nulla

probabilmente Merle sa di averla fatta grossa mentendo al Governatore

Antonioplay85
05-12-2012, 19:20

quoto :)

chissà cosa succederà.......

The_Gaudianello
05-12-2012, 20:49
forse merle morirà salvando deryl...

o forse Ryck sarà così incazzato da fare fuori tutti...

Antonioplay85
06-12-2012, 07:58
oppure Andrea dirà al Governatore lasciali liberi o non mi avrai mai più :asd:

fukka75
06-12-2012, 09:42
Basta solo che Darryl dica perché hanno attaccato la città, e scoppia il finimondo :O:O
ancora però non si capisce cosa nasconda il governatore: possiible che sia semplicemente un uomo disilluso che vuole mantenere il suo paradiso personale lontano da zombie ed altri umani?

fukka75
06-12-2012, 10:24
Lite su "The Walking Dead", spara alla fidanzata
Litigano su "Walking Dead", lui prende la carabina e le spara. E' successo a Williston Park, una cittadina a Long Island, nello stato di New York. Jared Gurman (26 anni) ha raccontato ai poliziotti di aver sparato alla fidanzata Jessica Gelderman (27 anni) a seguito di una lite nata per differenze di vedute sulla popolare serie tv dell'ABC. La ragazza è ricoverata in ospedale, ma le sue condizioni sono stabili.
"Jess camminava nella stanza e le ho sparato con un colpo. Lei mi ha detto: Mio Dio. Cosa hai fatto?". Questa la sconvolgente dichiarazione rilasciata da Jared Gurman, che ha sparato alla fidanzata in seguito ad una discussione su "Walking Dead".
"Era fortemente convinto che potesse accadere un qualche tipo di incidente militare. Temeva che un virus o qualcosa di simile potesse causare eventi terribili - ha dichiarato il comandante di polizia Raymond Cote - Lei le ha risposto che era ridicolo".
I due avevano iniziato a discutere sullo show dell'ABC, un thriller che racconta un mondo post-apocalittico dominato dagli zombie. Dopo una lite dai toni accesi, Gurman ha imbracciato la carabina e ha sparato alla fidanzata Jessica Gelderman. Resosi conto dell'accaduto l'ha portata all'ospedale, dove è stato arrestato. La pallottola ha perforato un polmone e rotto alcune costole della donna, che non è però in pericolo di vita.

:asd::asd:

Micene.1
06-12-2012, 10:46
quando la gente nn tromba abbastanza :asd:

The_Gaudianello
06-12-2012, 14:14
vero.... XD

Antonioplay85
06-12-2012, 15:04
mizzica.....:eek:

DooM1
06-12-2012, 16:06
Ma diosanto, la gente è pazza, ma come si fa a reagire così per una, qualunque essa sia, differenza di vedute?
Che poi, ora sarà anche da come è raccontato, ma hanno torto entrambi :D
Lui è entrato patologicamente nella storia, lei che invece crede di essere meglio dicendo che tanto non potrà mai succedere solo perché è raccontato nella storia...

Spero solo che, come spesso succede, non diano la colpa alle opere, come può essere una serie TV, un videogioco, o altre opere di fantasia.

4GateRush
06-12-2012, 16:08
problemi mentali..

fukka75
06-12-2012, 16:19
e poi lui è scemo: avrebbe dovuto spararle in testa, così almeno lei non si sarebbe trasformata :O:O

DooM1
06-12-2012, 16:22
e poi lui è scemo: avrebbe dovuto spararle in testa, così almeno lei non si sarebbe trasformata :O:O
lol

Capozz
06-12-2012, 17:53

Verissimo :asd:

The_Gaudianello
06-12-2012, 20:31

vabè nn è morta quindi nada XD

Antonioplay85
06-12-2012, 21:33

:sbonk:

Red_Star
06-12-2012, 22:11
Comunque si vede del fumo dall'anticipazione, rick sarà tornato ? peccato per il il TDOG 2.0, mi era simpatico !

The_Gaudianello
07-12-2012, 13:28
il 3.0 sembra più cazzuto ......

DooM1
07-12-2012, 13:31
Comunque si vede del fumo dall'anticipazione, rick sarà tornato ? peccato per il il TDOG 2.0, mi era simpatico !
Tornato dove?

The_Gaudianello
07-12-2012, 18:08
a riprendere deryl credo...

cmq penso proprio di si, ci tiene a deryl

Antonioplay85
07-12-2012, 19:18
teoricamente dovrebbe essere cosi, chissà magari ci sarà un colpo di scena inaspettato :)

J.C.
07-12-2012, 22:14
Vista solo ora, questi scambi di nigga sono ridicoli, il 2.0 è stato ancora più inutile del primo. Concordo nel dire però che il terzo pare veramente il più cazzuto. Comunque situazioni interessanti, attenderò con impazienza gli sviluppi.

fukka75
08-12-2012, 09:45
boh, avranno una clausola che li obbliga ad avere almeno un nero nel cast, non si spiega altrimenti

Zio_Igna
08-12-2012, 10:44
boh, avranno una clausola che li obbliga ad avere almeno un nero nel cast, non si spiega altrimenti

Più che una clausola, rientra nella politica di accaparramento del pubblico. Se noti, in tutte le serie mainstream le etnie sono sempre presenti in maniera proporzionale con quelle che compongono il pubblico "target".
E quindi un nero, un asiatico, un ispanico, un paio di uomini magri, un paio di unomini grassi, una bionda, una mora, una santerellina, una #occola (:D ) ecc!

The_Gaudianello
08-12-2012, 13:42
ormai sono gli standard dei telefilm

la varietà

Vas.ko!
11-12-2012, 07:49
scusate ma...
come fa il Governatore a presentare Derryll e accusare Merle di aver complottato con lui se NON LO HA MAI VISTO prima? Catturano qualcuno e lui automaticamente sa che è Derryll? Non è che si assomiglino tanto, anzi.

Tony_Montana91
11-12-2012, 08:13
scusate ma...
come fa il Governatore a presentare Derryll e accusare Merle di aver complottato con lui se NON LO HA MAI VISTO prima? Catturano qualcuno e lui automaticamente sa che è Derryll? Non è che si assomiglino tanto, anzi.

Magari è stato lo stesso Daryl a rivelarlo.
Io credo si sia fatto catturare di proposito per incontrare il fratello!

downloader
11-12-2012, 09:17
Magari è stato lo stesso ...cut!

usate spoiler! Anche per vostre personali ipotesi!

Tnks

DooM1
11-12-2012, 10:06
Magari è stato lo stesso...
Si ma comunque anche se non si fosse fatto caturare apposta, perché dovrebbe nascondere di essere il fratello?

fukka75
11-12-2012, 11:07
gli spoiler una settimana dopo la messa in onda in italiano della puntata? e su semplici congetture o ipotesi? ma non scherziamo :asd::asd:
Io non capisco che entrate a fare in un thread in cui si parla della 3a stagione, se non vi interessa leggere quello che c'è scritto (e visto che volete gli spoiler evidentemente non volete leggere quello che si dice): vi piace tanto vedere tante belle strisciate blu? :mbe::mbe:

DooM1
11-12-2012, 11:18
Allora non capisco a che servano gli spoiler...

downloader
11-12-2012, 12:20
gli spoiler una settimana dopo la messa in onda in italiano della puntata? e su semplici congetture o ipotesi? ma non scherziamo :asd::asd:
Io non capisco che entrate a fare in un thread in cui si parla della 3a stagione, se non vi interessa leggere quello che c'è scritto (e visto che volete gli spoiler evidentemente non volete leggere quello che si dice): vi piace tanto vedere tante belle strisciate blu? :mbe::mbe:

io voglio discutere su ciò che è successo, ma già troppe volte c'è chi legge il fumetto e dice cosa "potrebbe" succedere.

Che ti costa mettere un tag in più ?

Micene.1
11-12-2012, 12:23
ma adesso quando torna la serie?

DooM1
11-12-2012, 12:29
Febbraio:muro:

4GateRush
11-12-2012, 12:37
Febbraio:muro:

usa il tasto spoiler..

DooM1
11-12-2012, 12:43
usa il tasto spoiler..
Per scrivere febbraio ? :D
Ma secondo te ? :D

Micene.1
11-12-2012, 12:49
madonna che palle
mi dimentico tutto

DooM1
11-12-2012, 12:54
madonna che palle
mi dimentico tutto
Si ma usa lo spoiler :sofico:

downloader
11-12-2012, 12:56
avete rotto il :sofico:

Micene.1
11-12-2012, 12:57
Si ma usa lo spoiler :sofico:

ok :O

J3DI
11-12-2012, 13:29
Secondo me è inutile che fate tanto gli spiritosi, l'uso del tag spoiler è una forma di rispetto nei confronti di chi magari non ha ancora avuto il tempo di guardare gli ultimi episodi.
Se poi non avete voglia di perdere neanche mezzo secondo e volete trasformare il thread nel "club di quelli che guardano l'episodio alle 22,45 del lunedì" basta saperlo e uno non viene più nel topic.
Questa è solo la mia opinione.

Antonioplay85
11-12-2012, 13:34

11 Febbraio appuntamento con la 9° puntata :)

un'attesa logorante...:(

DooM1
11-12-2012, 14:05
Secondo me è inutile che fate tanto gli spiritosi, l'uso del tag spoiler è una forma di rispetto nei confronti di chi magari non ha ancora avuto il tempo di guardare gli ultimi episodi.
Se poi non avete voglia di perdere neanche mezzo secondo e volete trasformare il thread nel "club di quelli che guardano l'episodio alle 22,45 del lunedì" basta saperlo e uno non viene più nel topic.
Questa è solo la mia opinione.
Eheh si io sono d'accordo con te, tant'è vero che a un certo punto l'ho usato, non mi costa nulla.
Ma nei post dove non serve non si mette, altrimenti perde di significato.
Lo spoiler ha senso se lo usi in passaggi chiave, se tutto il thread è sotto spoiler, lo spoiler stesso perde il significato.

The_Gaudianello
11-12-2012, 14:06
mancano 2 mesi :O

lo spoiler e quando si parla dell'ultima puntata, e non quando si immagina qualcosa, e per di più se uno nn ha visto la puntata cosa ci entra a fare nel topic? io quando nn lo vedo nn ci entro...

4GateRush
11-12-2012, 14:49
Per scrivere febbraio ? :D
Ma secondo te ? :D

usa il tasto spoiler :D :D

downloader
11-12-2012, 15:23
Ragazzi torniamo in topic dai :)

piuttosto... sto giocando al gioco... non ho letto il fumetto.

Qualcuno di voi che ha sia visto il telefilm, sia visto il fumetto e sia giocato al gioco... mi sa dire se il gioco è più vicino al telefilm o al fumetto ?

Nel gioco ci sono alcuni personaggi che vedo anche nel telefilm... è ispirato più a questo o ai fumetti ?

Animatronio
11-12-2012, 16:51
Ragazzi torniamo in topic dai :)

piuttosto... sto giocando al gioco... non ho letto il fumetto.

Qualcuno di voi che ha sia visto il telefilm, sia visto il fumetto e sia giocato al gioco... mi sa dire se il gioco è più vicino al telefilm o al fumetto ?

Nel gioco ci sono alcuni personaggi che vedo anche nel telefilm... è ispirato più a questo o ai fumetti ?

è ambientato agli inizi dell'epidemia, ma non si ispira a nessuno dei due, è un'altra storia
non so a che punto sei del gioco, nel primo episodio compaiono Hershel, che fa poco più che una comparsata, e Glenn che a fine episodio se ne va per raggiungere Atlanta (dove poi lo ritrovi a inizio fumetto e telefilm in pratica)
in più mi sono mezzo spoilerato che un altro personaggio c'è anche nel fumetto, e lì farà una cosa importante nella saga della prigione (ma da quanto ho capito il personaggio in sè non ha un ruolo approfondito)

downloader
11-12-2012, 17:18
è ambientato agli inizi dell'epidemia, ma non si ispira a nessuno dei due, è un'altra storia
non so a che punto sei del gioco, nel primo episodio compaiono Hershel, che fa poco più che una comparsata, e Glenn che a fine episodio se ne va per raggiungere Atlanta (dove poi lo ritrovi a inizio fumetto e telefilm in pratica)
in più mi sono mezzo spoilerato che un altro personaggio c'è anche nel fumetto, e lì farà una cosa importante nella saga della prigione (ma da quanto ho capito il personaggio in sè non ha un ruolo approfondito)

ho finito i primi 2 episodi e stanotte finirò il terzo :D

cmq è bellissimo come il telefilm. Se pure il fumetto è così...

Animatronio
11-12-2012, 19:06
il fumetto pare sia meglio ancora, io non l'ho letto ma punto a recuperarlo con la recente nuova edizione da edicola :)

The_Gaudianello
12-12-2012, 14:38
meglio il telefilm ...

-Mariello-
12-12-2012, 14:49
meglio il telefilm esclusa la seconda stagione ...

Fixed :D

J.C.
12-12-2012, 14:52
Ragazzi, se non sapete cosa fare nella pausa giocatevi l'avventura grafica su TWD recentemente uscita, è davvero ben fatta!

downloader
12-12-2012, 15:33
Ragazzi, se non sapete cosa fare nella pausa giocatevi l'avventura grafica su TWD recentemente uscita, è davvero ben fatta!

ieri ho finito il terzo episodio... stasera chiudo il quarto... domani il quinto

spettacolare a dire poco

<3

4GateRush
12-12-2012, 15:52

su che piattaforme e' disponibile?

The_Gaudianello
12-12-2012, 20:13
tutte se nn sbaglio anche PC

momo-racing
16-12-2012, 12:04

confermo, incuriosito ho preso il primo episodio e devo dire che è fatto veramente bene, trasmette in pieno la sensazione di precarietà e spesso ti mette davanti a scelte morali che hanno ripercussioni sullo svolgimento dell'avventura stessa, come salvare una persona oppure un altra, o fidarsi di uno sconosciuto oppure ucciderlo, cose di questo genere. E' fatto molto bene.

momo-racing
16-12-2012, 23:06
li ho presi tutti e li ho finiti in un unica tirata. Confermo. Il videogame è persino meglio della serie tv. Dovete assolutamente provarlo. :eek:

Antonioplay85
16-12-2012, 23:15
mica c'è una demo del gioco???

Tony_Montana91
17-12-2012, 15:43
li ho presi tutti e li ho finiti in un unica tirata. Confermo. Il videogame è persino meglio della serie tv. Dovete assolutamente provarlo. :eek:

Prezzo?

live_killers
17-12-2012, 16:54
Credo ci sia già un thread dedicato al videogame.. sbaglio?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2501328

Animatronio
17-12-2012, 17:53
sì, c'è già
comunque costa 25€, il mese scorso su steam l'ho preso scontato del 50% e quasi sicuramente verrà scontato anche a Natale...mi manca ancora l'ultimo episodio ma volevo aspettare la patch italiana per gustarmelo meglio, spero esca presto :)

Maury
17-12-2012, 19:44
Dato che di dati nuovi non ce n'è muovo una critica.

Le puntate hanno una durata ridicola, tolta la pubblicità quanto durano ? 30 minuti ? un nulla, secondo me dovevano durare almeno il doppio, comodo dimezzarle in durata per far sembrare la serie più lunga.

J.C.
17-12-2012, 20:00
sì, c'è già
comunque costa 25€, il mese scorso su steam l'ho preso scontato del 50% e quasi sicuramente verrà scontato anche a Natale...mi manca ancora l'ultimo episodio ma volevo aspettare la patch italiana per gustarmelo meglio, spero esca presto :)

Credimi, se conosci un minimo la lingua non avrai alcuna difficoltà; tieni conto che puoi usare i sub originali e che l'ultimo episodio dura tipo la metà del 4° (ma è bello intenso).

Dato che di dati nuovi non ce n'è muovo una critica.

Le puntate hanno una durata ridicola, tolta la pubblicità quanto durano ? 30 minuti ? un nulla, secondo me dovevano durare almeno il doppio, comodo dimezzarle in durata per far sembrare la serie più lunga.

In realtà sono sui 42 min., come gran parte delle serie tv :fagiano: .

Maury
17-12-2012, 20:38
Credimi, se conosci un minimo la lingua non avrai alcuna difficoltà; tieni conto che puoi usare i sub originali e che l'ultimo episodio dura tipo la metà del 4° (ma è bello intenso).

In realtà sono sui 42 min., come gran parte delle serie tv :fagiano: .

Contando la pubblicità! :(

momo-racing
17-12-2012, 21:13
Contando la pubblicità! :(

no 42 minuti senza pubblicità ( ma incluso il riassuntino iniziale, la sigla e i titoli di coda )

Animatronio
17-12-2012, 23:22

sì, almeno l'inglese scritto non ho grosse difficoltà a comprenderlo, però se ci sono decisioni da prendere in fretta preferisco avere la frase in italiano, così non perdo tempo a tradurmela mentalmente :D

momo-racing
18-12-2012, 11:17
sì, almeno l'inglese scritto non ho grosse difficoltà a comprenderlo, però se ci sono decisioni da prendere in fretta preferisco avere la frase in italiano, così non perdo tempo a tradurmela mentalmente :D

si per la maggioranza dei dialoghi c'è una barra a tempo che scorre, per le decisioni più importanti scorre anche più velocemente, in modo da obbligarti a rispondere senza stare a soppesare troppo i pro e i contro di ogni scelta ma sull'onda della situazione.

OvErClOck82
23-12-2012, 12:10
l'avventura grafica è la stessa che c'è su ipad ?

The_Gaudianello
26-12-2012, 13:13
manca poco più di un mese O_O

Micene.1
26-12-2012, 13:30

si trova con i sottotitoli cmq

momo-racing
27-12-2012, 02:08
solo una curiosità, ora sta su steam scontato a 12 euro il videogame

Fuccio
27-12-2012, 02:19
Sono rimasto alla decina puntata in italiano, quando la riprendono?

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

DooM1
27-12-2012, 09:23
Sono rimasto alla decina puntata in italiano, quando la riprendono?

Vuoi scherzare? Stai dando i numeri? :D:D
L'ultima è la 8 della 3^ stagione :D
La 10^ ce la sognamo :D

dr-omega
27-12-2012, 09:55
Scrivo solo ora il commento all'ultima puntata perchè non ho avuto molto tempo: che cliffanger moscio!:eek:

Wow, il fratello buono Vs quello cattivo, Abele Vs Caino, che novità *yhawnn*:zzz: , per me possono restare secchi entrambi e andare tranquillamente avanti con la storia.

La caratteristica fondamentale della serie è che ci deve essere sempre un attore di colore, e si capisce il momento in cui questo morirà quando entrerà in scena un altro attore di colore...ridicoli!

Bah, speriamo che i prossimi episodi siano allo stesso livello dei primi della stagione.

Ciauz

Antonioplay85
27-12-2012, 15:58
secondo me il fratello cattivo si sacrificherà per salvare il fratello buono, vedremo l'attesa è ancora lunga....

Fuccio
27-12-2012, 22:25
Vuoi scherzare? Stai dando i numeri? :D:D
L'ultima è la 8 della 3^ stagione :D
La 10^ ce la sognamo :D

Ops...faccio ammenda, mi sono confuso con finge :p
Ma quando riprendono?

DooM1
27-12-2012, 22:31
Ops...faccio ammenda, mi sono confuso con finge :p
Ma quando riprendono?

A febbraio... il 10 se non erro.

Fuccio
27-12-2012, 22:51
A febbraio... il 10 se non erro.

Uff, che brutto vizio di interrompere le serie così...

The_Gaudianello
28-12-2012, 13:15
l'11

Fuccio
28-12-2012, 13:41
grazie ;)

Antonioplay85
03-02-2013, 10:57
ragazzi siete pronti lunedì 11 febbraio si ricomincia, manca poco :D

DooM1
03-02-2013, 12:08
ragazzi siete pronti lunedì 11 febbraio si ricomincia, manca poco :D
Eh io già sono pronto :D ... ma non ri-iniziava l'8 ?
Vabbé ho aspettato 3 mesi, posso aspettare altri 3 giorni :D

downloader
03-02-2013, 12:33
Eh io già sono pronto :D ... ma non ri-iniziava l'8 ?
Vabbé ho aspettato 3 mesi, posso aspettare altri 3 giorni :D

anche io sapevo l'8 :confused:

Antonioplay85
03-02-2013, 12:51
8?? no ragazzi come prima domenica sera in america e lunedì in italia su fox :)

l'8 è venerdi :stordita:

Capozz
03-02-2013, 13:16
Non vedo l'ora :D

fedemini
03-02-2013, 20:16
Finalmente!

Spero che questa settimana passi in fretto che devo vedere cosa combinano i fratelli!

The_Gaudianello
07-02-2013, 20:34
ci siamo quasi

Marci
08-02-2013, 18:06
Lunedì sarò li schierato davanti a SkyGo :sofico:

Antonioplay85
10-02-2013, 10:34
dai che manca poco :fagiano:

TurboCresta
11-02-2013, 10:08
Stasera MIBIII e WD figata :D

Antonioplay85
11-02-2013, 17:15
finita di vedere ora :eek: non dico niente...

:stordita:

DooM1
11-02-2013, 17:59

Non dirlo infatti, guai a te... :) ... ma come hai fatto?

Red_Star
11-02-2013, 18:58
Inizia con t e finisce per t :eek:

Micene.1
11-02-2013, 19:04

:eek: :eek:

:O

-Mariello-
11-02-2013, 19:13

Boh, a me non è piaciuta...

DooM1
11-02-2013, 19:36
Si ma come hanno fatto...... l'hai vista in inglese?
Vabbé ... comunque non è che siccome abbiamo aspettato molto, deve uscire per forza una puntata superiore al normale.
Sarà una puntata come le altre, che può convincere oppure no.

Red_Star
11-02-2013, 19:44
Si ma come hanno fatto...... l'hai vista in inglese?
Vabbé ... comunque non è che siccome abbiamo aspettato molto, deve uscire per forza una puntata superiore al normale.
Sarà una puntata come le altre, che può convincere oppure no.

Negli steizz esce il 10.

Svelato l'arcano :fagiano:

Animatronio
11-02-2013, 20:34
itasa is the way

puntata di passaggio, si imposta un po' la situazione per gli avvenimenti futuri
Rick sta continuamente sbroccando e non c'è più, almeno per ora, un affidabile secondo come Daryl...Glenn s'è fatto cazzuto però, potrebbe essere lui il vice provvisorio
Andrea :doh:

Antonioplay85
11-02-2013, 21:52
Non dirlo infatti, guai a te... :) ... ma come hai fatto?

ho visto la versione inglese con i sub in ita :)

DooM1
11-02-2013, 21:58
ho visto la versione inglese con i sub in ita :)
Aah ok :D

Antonioplay85
11-02-2013, 22:01
Boh, a me non è piaciuta...

per ora non dico niente no spam!!

attendo i commenti dopo la visione di tutti :)

downloader
11-02-2013, 22:54
no dai.. ma no sto finale

rick che sbrocca no...

Marci
11-02-2013, 23:33
appena vista :mbe: Non saprei, boh... Se io fossi stato Hershell gli avrei fatto un mazzo quadro ricordandogli che se sono li salvi è solo perchè lui li ha accettati!

fluke81
12-02-2013, 00:22
chi rappresentava la donna?:mbe:

Red_Star
12-02-2013, 06:36
chi rappresentava la donna?:mbe:

http://bonsai.cdn.crosscast-system.com/BlogPost/596x373_63317_the-walking-dead-lori-grimes.jpg

Antonioplay85
12-02-2013, 07:53
che casino :stordita:

Zio_Igna
12-02-2013, 08:00
IMHO, puntata sottotono. Si ricomincia a svangarla con le "emozioni"...

Antonioplay85
12-02-2013, 08:03
IMHO, puntata sottotono. Si ricomincia a svangarla con le "emozioni"...

stessa sensazione mia speriamo che recuperano con la prossima...

dopo tutto questo tempo di attesa una puntata cosi non è stata positiva come cosa!!

LuPellox85
12-02-2013, 08:20
l'ho guardata un po' distrattamente, lo rifarò con più attenzione, però ho alcune domande:

Derryl e Merl dove sono andati? sono partiti per via dell'acredine con Glen?

downloader
12-02-2013, 08:56
l'ho guardata un po' distrattamente, lo rifarò con più attenzione, però ho alcune domande:

Derryl e Merl dove sono andati? sono partiti per via dell'acredine con Glen?

ovviamente lo scopriremo con le prossime puntate... intanto.. ieri ho pensato al nuovo gioco fps che sta per uscire su the walking dead

fluke81
12-02-2013, 10:20
http://bonsai.cdn.crosscast-system.com/BlogPost/596x373_63317_the-walking-dead-lori-grimes.jpg

è piu sexy da fantasma:O

fedemini
12-02-2013, 10:56
E io che pensavo che dopo la pausa la prima puntata sarebbe stata una bomba...

TurboCresta
12-02-2013, 14:41
BUUUUUUUUUUUUUUUU! non se po' riprende a sto modo!

è un offesa a chi ha aspettato mesi! ma voglio dire mi fai un hype pauroso con i fratelli e poi me la risolvi in 5 minuti?

Antonioplay85
12-02-2013, 15:07

vero :asd:

Red_Star
12-02-2013, 15:20
BUUUUUUUUUUUUUUUU! non se po' riprende a sto modo!

è un offesa a chi ha aspettato mesi! ma voglio dire mi fai un hype pauroso con i fratelli e poi me la risolvi in 5 minuti?

Credo che il meglio debba ancora venire !

fukka75
13-02-2013, 17:30
speramo sia solo una "pausa" fisiologica dopo l'excalation delle prime 8 puntate, per far riprendere confidenza con i personaggi :fagiano::fagiano:

Gabriyzf
13-02-2013, 17:46

quoto :O

dr-omega
14-02-2013, 13:08
Uno spettro aleggia in "The Walking Dead", ma non è lo spettro di "L..i", bensì lo spettro de "La Casa nella Prateria".

Che puntata moscia, e si sono pure persi la ninja...non s'è più vista alla fine, l'hanno dimenticata all'autogrill?:stordita: :muro: :doh:

Red_Star
14-02-2013, 13:50
Uno spettro aleggia in "The Walking Dead", ma non è lo spettro di "L..i", bensì lo spettro de "La Casa nella Prateria".

Che puntata moscia, e si sono pure persi la ninja...non s'è più vista alla fine, l'hanno dimenticata all'autogrill?:stordita: :muro: :doh:

Tranquillo, fa la bella addormentata in cella

Marci
14-02-2013, 15:03
Secondo voi quando ci proverà la biondina con Rick?:fagiano:
Di che Ninja parlate?

Red_Star
14-02-2013, 17:11
Secondo voi quando ci proverà la biondina con Rick?:fagiano:
Di che Ninja parlate?

michonne penso, tu invece di quale bionda parli :stordita:

fukka75
14-02-2013, 20:53

ma l'hai vista la puntata? :asd::asd:
L'hanno ricucita e sedata, quindi rinchiusa in una cella :mbe::mbe:

Animatronio
14-02-2013, 22:49

immagino Beth, la figlia di Hershel
la scena del bacio non è nulla di che imho, semplicemente lei ringrazia Rick perchè ha riportato indietro la sorella Maggie...

Marci
15-02-2013, 11:31
ah ok, si, la riportano alla prigione. Intendevo la figlia di Hershell

Appunto:D
immagino Beth, la figlia di Hershel
la scena del bacio non è nulla di che imho, semplicemente lei ringrazia Rick perchè ha riportato indietro la sorella Maggie...

Si, ma non è solo la scena del bacio in se, anche all'inizio, quando lei si dedica alla figlia di Rick, è come se stesse deviando e volesse che fosse sua figlia, sentendosi in un certo senso sua madre e come tale stesse iniziando a pensare di voler essere la compagna di Rick.
Visto che stan dando di matto tutti, non vorrei che succedesse anche a lei e che scoppiasse un casino con Hershell in modo da avere una scusa per farlo schiattare :stordita:
Sono cervellotico, lo so:fagiano:

fukka75
15-02-2013, 11:52
ma non era il marmocchio che si doveva innamorare della biondina? :asd::asd:

Zio_Igna
15-02-2013, 13:41
ma non era il marmocchio che si doveva innamorare della biondina? :asd::asd:

Classico caso di vorrei ma non posso :asd:

live_killers
15-02-2013, 20:03
Come lo vedreste Tyreese nel ruolo di nuovo capo?

Come prevedibile... Rick sta svalvolando di brutto.. e più le cose vanno male e più si sente (inevitabilmente) responsabile!!! Ha chiaramente bisogno di staccare un attimo il cervello.. questo lo si era capito già dalle telefonate immaginarie!!! Pensavo che due buoni sostituti al ruolo di capo fossero Daryl o Michonne... Ma Daryl al momento non c'è e di Michonne non si fida ancora nessuno!!! L'unico altro personaggio che vedrei bene come guida è Tyreese.

Per quanto riguarda Daryl e Merle... confido ovviamente che non sia una sparizione definitiva... sono due personaggi molto ben riusciti (nel bene e nel male) e sarebbe un peccato venissero liquidati così!!! Spero di rivederli comparire presto!!!!

Una cosa che non ho ben capito... come mai Glenn e Meggie non si parlano?? Per cosa hanno litigato esattamente????

DooM1
15-02-2013, 20:14
Una cosa che non ho ben capito... come mai Glenn e Meggie non si parlano?? Per cosa hanno litigato esattamente????

Questo non l'ho capito manco io.

Red_Star
15-02-2013, 22:25
Gleen è incazzato nero, crede che Meggie qualcosa abbia dato, e non vede l'ora di uccidere sia il governatore che restituire a merl il favore. Inoltre non è stato in grado di proteggere Meggie, per questo si sente a disagio con Hershel.

Questo è quello che penso io :D

Gabriyzf
16-02-2013, 11:50
lo sguardo che ha fatto la figlia di Herschel a Rick quando l'ha baciato è tutto un programma: si sta prendendo una bella cotta, imho.

Antonioplay85
16-02-2013, 11:53
dovrebbe essere cosi....

dr-omega
18-02-2013, 12:55

Diamine, non l'ho vista!Me la sono persa...:mbe:

...la scena del bacio non è nulla di che imho, semplicemente lei ringrazia Rick perchè ha riportato indietro la sorella Maggie....

Bacio?Quale bacio?!?

Oh cazz, mi sa che mi sono addormentato e mi sono perso qualche cosa.
Io ricordo solo:
La fuga con "il simpatico", la discussione a bordo strada e i fratellini che se ne vanno, i tafferugli dal governatore, il ritorno a "casa", l'incontro con la nuova carne da cannone (son tutti neri, moriranno presto) e l'apparizione del fantasma con conseguente follia del nostro eroe.Niente ninja e niente bacio.

Dovrei riguardarmi la puntata ma è talmente insulsa che non ne ho voglia.
Speriamo che le prossime puntate siano più decenti altrimenti mollo tutto, una serie che dovrebbe parlare di zombie e invece parla di famiglie con bambini mi ha un po' frantumato le pelotas.
Rimpiango la prima stagione con Rick nascosto nel carroarmato e le mandrie di zombie a spasso per la città.

Micene.1
18-02-2013, 13:28
mah l'ho vista...sinceramente inizia a perdere un po di mordente...nel senso che si vedono situazioni già viste in altri passi della serie...

poi devo dire una cosa...lo sto seguendo insieme a breaking bad che ha tempistiche simili in termini di uscita degli episodi...minchia ma nn c'è paragone...na roba imbarazzante a livello di sceneggiatura, regia ma anche profondità della caratterizzazione dei personaggi...

vabbe :O

Capozz
18-02-2013, 14:18
Noooo hanno tritato come un hamburger il detenuto col baffo!!! Iniziava a starmi simpatico!

Red_Star
18-02-2013, 14:56
Direi che abbiamo recuperato alla grande :D

Animatronio
18-02-2013, 15:14
Bacio?Quale bacio?!?

quando Rick rientra lei gli dà un bacetto sulla guancia, alcuni ci vedono una possibile infatuazione di Beth verso Rick, a me sembrava solo un piccolo segno di ringraziamento perchè lui le aveva riportato indietro Maggie sana e salva :)

vista la 3x10, buona puntata :cool:

Red_Star
18-02-2013, 15:16
quando Rick rientra lei gli dà un bacetto sulla guancia, alcuni ci vedono una possibile infatuazione di Beth verso Rick, a me sembrava solo un piccolo segno di ringraziamento perchè lui le aveva riportato indietro Maggie sana e salva :)

Concordo, non ho visto nessuna malizia nel gesto.

done75
18-02-2013, 16:37
Bellissimo episodio.

Il Governatore è veramente spregevole. :D

fedemini
18-02-2013, 18:52
Io sinceramente sono rimasto un po "deluso" dall'ultimo episodio, con sta storia di rick che impazzisce non mi piace molto...mah spero si riprenda un pò!

Zio_Igna
18-02-2013, 21:35
mah l'ho vista...sinceramente inizia a perdere un po di mordente...nel senso che si vedono situazioni già viste in altri passi della serie...

poi devo dire una cosa...lo sto seguendo insieme a breaking bad che ha tempistiche simili in termini di uscita degli episodi...minchia ma nn c'è paragone...na roba imbarazzante a livello di sceneggiatura, regia ma anche profondità della caratterizzazione dei personaggi...

vabbe :O

sssssshhhhh!!!!

Non dire queste cose! Qui dentro non si può!

PS: (sono completamente d'accordo con te: Breaking Bad è proprio un altro pianeta sotto tutti i punti di vista! Anni luce avanti!)

Antonioplay85
18-02-2013, 21:59
stasera non posso vederlo :(

LuPellox85
18-02-2013, 22:45
Paura!

downloader
18-02-2013, 22:49
si è ripreso direi e mi sta piacendo in particolare Merl...

PS: mai sottovalutare il potere del governatore...

fluke81
19-02-2013, 00:32
Noooo hanno tritato come un hamburger il detenuto col baffo!!! Iniziava a starmi simpatico!

di sto passo la povera Carol non trombera mai piu:O

comunque secondo me il tizio che ha sfondato il cancello con il furgone pieno di zombie era Andrea, sembrava avere i capelli biondi, se era lei spero in un morte dolorosa:fagiano:

halduemilauno
19-02-2013, 07:08
Puntatona.

Ora son tutti ricompattati verso il comune nemico. Mi dispiace per il biondo
;)

Red_Star
19-02-2013, 07:31
Bellissima la parte da Daryl e Merle, voglio proprio vedere ora che succede tra Merl e tutto il resto del gruppo.

LuPellox85
19-02-2013, 09:04
Rick è pazzo e arrabbiato, secondo me va a woodbury da solo e fa una strage

live_killers
19-02-2013, 09:06
Bellissima la parte da Daryl e Merle, voglio proprio vedere ora che succede tra Merl e tutto il resto del gruppo.

si... sono proprio curioso anche io!!!!
Ahahahahah mi immagino già le incursioni notturne, calzini pieni di saponette… e giù di randellate!!!!!! Cmq merle è troppo una mina vagante… per me punterà a riguadagnare la fiducia del governatore e per farlo saboterà i piani del gruppo di rick…se succederà spero che michonne o daryl se ne accorgano in tempo!!!!

Cmq tutto sommato bella puntata… prima parte abbastanza tranquilla…molto discorsiva..ma ci sta… anche l’altra puntata…molto fiacca, forse deludente…ma ci sta un po' di pausa dopo le prime frenetiche otto puntate. Invece l'ultima parte della puntata fighissima… Complimenti alla mira del governatore!!!
Vabeh che per prenderla è sufficiente un occhio solo… ma con un semplice revolver prendere in testa una persona a 100 metri di distanza… “NOT BAD”. Cmq il furgone pieno di zombi è una genialata micidiale… usarli come arma… il gov ha tutta la mia stima!!!! Grandissimo personaggio…e bravissimo l’attore che lo interpreta!!!!

Ah… lory con quel vestito bianco…con lo spacco dietro che arriva all’inizio del :ciapet: …mmmmhhh… per la prima volta mi è dispiaciuto fosse morta!!!!Mi sa che rick la seguiva per un motivo ben preciso…:sbav: :sbav:

Antonioplay85
19-02-2013, 10:55
di sto passo la povera Carol non trombera mai piu:O

comunque secondo me il tizio che ha sfondato il cancello con il furgone pieno di zombie era Andrea, sembrava avere i capelli biondi, se era lei spero in un morte dolorosa:fagiano:

è vero povera Carol no party :asd:

non penso sia Andrea lei è rimasta alla base e non sapeva di questa spedizione del Governatore

cmq spero che Rick adesso si da una svegliata definitiva perché vederlo pazzo non mi piace anzi mi sta proprio stancando :O

fukka75
19-02-2013, 11:39
gran finale, e governatore sempre più idolo :ave::ave:
Rick aveva una faccia che è tutta un programma :asd::asd:
Mi auguro però che non si concentri troppo sulla lotta fra i due gruppi, dimenticandosi chi è il vero "nemico"
Michonne sempe più cazzuta, con assoluta nonchalance taglia teste come se fossero arance :asd::asd:

-Mariello-
19-02-2013, 12:10
gran finale, e governatore sempre più idolo :ave::ave:
Rick aveva una faccia che è tutta un programma :asd::asd:
Mi auguro però che non si concentri troppo sulla lotta fra i due gruppi, dimenticandosi chi è il vero "nemico"
Michonne sempe più cazzuta, con assoluta nonchalance taglia teste come se fossero arance :asd::asd:

Io invece temo che ci sia questa deviazione nel corso della serie...

done75
19-02-2013, 13:00
sssssshhhhh!!!!

Non dire queste cose! Qui dentro non si può!

PS: (sono completamente d'accordo con te: Breaking Bad è proprio un altro pianeta sotto tutti i punti di vista! Anni luce avanti!)

Non capisco come si possa confrontare TWD a BB....zombie contro boss della droga!!! :doh:

BB (che adoro) confrontalo con Homeland, e ti accorgerai che stanno sullo stesso pianeta. :asd:

Zio_Igna
19-02-2013, 13:46
Non capisco come si possa confrontare TWD a BB....zombie contro boss della droga!!! :doh:

Questo dimostra come non si possano fare confronti in generale in questo forum. Invece di difendere a spada tratta un telefilm, perchè non leggi quello che abbiamo scritto?

Sceneggiatura, regia e caratterizzazione dei personaggi sono confrontabili eccome, anche se si trattasse di telefim che trattano di una guerra fra tonni e grissini.
La qualità di un prodotto è commentabile a prescindere dal tema trattato. Se non si riesce a capire questo, meglio evitare di parlare.

BB (che adoro) confrontalo con Homeland, e ti accorgerai che stanno sullo stesso pianeta. :asd:

Homeland, non l'ho mai visto.

Micene.1
19-02-2013, 14:12

beh che c'entra
mica li confronto su tematiche specifiche delle due particolari storie ma su:

livello di sceneggiatura, regia ma anche profondità della caratterizzazione dei personaggi

che sono aspetti generali sui quali puoi giudicare qualsiasi serie (anzi oserei dire qualsiasi opera cinematografica)

done75
19-02-2013, 14:57
beh che c'entra
mica li confronto su tematiche specifiche delle due particolari storie ma su:

livello di sceneggiatura, regia ma anche profondità della caratterizzazione dei personaggi

che sono aspetti generali sui quali puoi giudicare qualsiasi serie (anzi oserei dire qualsiasi opera cinematografica)

Ok, le 2-3 cose che avete elencato sono indiscutibilmente dalla parte di BB e HL.

Daltronde in TWD il punto forte è chiaramente la storia.

live_killers
19-02-2013, 16:48

Io invece trovo molto interessante e "verosimile" questa situazione... mi suonerebbe strano e monotono il contrario.

Immaginando un mondo apocalittico invaso da morti viventi... non fatico a credere che i pochi superstiti, invece di coalizzarsi...formino gruppi rivali e si diano battaglia per ottenere maggiori risorse ecc ecc.. dopotutto..è la nostra natura!!!! In questa serie vogliono proprio sottolineare questo...e sono pienamente daccordo!! Gli zombie sono e devono essere un contorno.. NECESSARIO per giustificare determinati sviluppi o cambi location...ma pur sempre un contorno!!! Il vero interesse sta invece negli accadimenti che coinvolgono i vivi in questo apocalittico contorno!!!

L'obbiettivo principale dovrebbe sempre essere cercare di capire come è nato il "virus" e se c'è un modo per fermare il contagio (prima serie).. ma è del tutto lecito che questo obbiettivo possa facilmente cadere in secondo piano fino a quando la sopravvivenza del gruppo non è garantita. E in un mondo così.. è molto difficile garantirla!!! Anche se si riesce a trovare un luogo sicuro dagli zombie... la minaccia potrebbe sempre arrivare da altri vivi (terza serie)!!!!

Micene.1
19-02-2013, 17:10
Ok, le 2-3 cose che avete elencato sono indiscutibilmente dalla parte di BB e HL.

ma si...secondo me di twd è forte l'ambientazione...cioe lo scenario degli zombie è sempre abbastanza figo e l'ultima stagionr (la terza) ha anche un discreto ritmo e una decente profondità dei personaggi

pero lasciami dire che BB è una serie perfetta, io nn ne vedo molte, ma cazzo NON ha un momento di pausa, una discontinuità nella trama, un abbassamento dell'attenzione...nn a caso ha vinto premi a go go

su twd minchia cè un'intera stagione (la seconda) che si poteva tranquillamente nn girare

Timewolf
19-02-2013, 17:13
beh ovviamente il vero nemico sono gli umani stessi, gli zombie sono di "contorno" appunto :asd:

una domanda, forse mi e' sfuggito

ma il tizio/a che guida il camion col carico di zombie che fine fa?

live_killers
19-02-2013, 17:31
beh ovviamente il vero nemico sono gli umani stessi, gli zombie sono di "contorno" appunto :asd:

Bella domanda... mmmh, non mi sembra sia stato colpito... per me è riuscito a fuggire col gov.. In tutta la sparatoria dovrebbe esserci stato un morto per ogni fazione... il tizio sulla torretta (villaggio) e il detenuto biondo (prigione).

Tra l'altro... entrambi dovrebbero poi tramutarsi in zombie giusto? Forse il detenuto biondo no perchè è stato freddato dal governatore con un colpo in testa? Quindi se uno muore col cervello spappolato evita la trasformazione?!

done75
19-02-2013, 19:57
pero lasciami dire che BB è una serie perfetta, io nn ne vedo molte, ma cazzo NON ha un momento di pausa, una discontinuità nella trama, un abbassamento dell'attenzione...nn a caso ha vinto premi a go go

Da vecchi amici :D lasciati dare un consiglio.... non farti sfuggire Homeland... :O

Micene.1
19-02-2013, 20:02
Da vecchi amici :D lasciati dare un consiglio.... non farti sfuggire Homeland... :O

eh davvero bei tempi quelli :D tuttora siamo gli unici in italia ad aver fatto una cosa del genere :)
grazie lo prenderò ;)

Animatronio
19-02-2013, 22:37
Tra l'altro... entrambi dovrebbero poi tramutarsi in zombie giusto? Forse il detenuto biondo no perchè è stato freddato dal governatore con un colpo in testa? Quindi se uno muore col cervello spappolato evita la trasformazione?!

certo che sì, l'unica maniera per uccidere definitivamente gli zombie o prevenire la trasformazione di una morte "normale" è distruggere il cervello
quello sulla torre di guardia (tra l'altro mi chiedo come ha fatto ad arricare lassù) però non sono sicuro sia stato colpito in testa, non vorrei lo utilizzassero per qualche scherzetto in una delle prossime puntate

riesce a scappare se non sbaglio, mi pare di aver visto una scena in cui esce dal cancello che ha da poco divelto

dr-omega
20-02-2013, 08:32

La tizia (si vede chiaramente che è una corporatura femminile) scappa e torna sana e salva dal governatore.

Complimenti alla mira del governatore!!!
Vabeh che per prenderla è sufficiente un occhio solo… ma con un semplice revolver prendere in testa una persona a 100 metri di distanza… “NOT BAD”.

Non mi pare proprio che a seccare il detenuto biondo sia stato il governatore con un revolver, da un punto più basso (il piazzale della priigione è più alto rispetto al cancello d'entrata) e con un occhio solo; più probabilmente è stato il tizio con il fucile sulla torretta che deve avere tagliato la recinzione per entrare.

Puntata fiacca che si riprende gli ultimi 15 minuti, io l'ho vista in modalità "porno"* e tutto sommato non mi è dispiaciuta.

*[porno mode] Ovvero avanti veloce durante i dialoghi; io tutti gli inutili dialoghi girati in interno (nella prigione, nella casa del governatore, ecc) li ho saltati e la puntata mi è apparsa più fluida e coinvolgente, vi consiglio di provare anche a voi, non credo vi freghi veramente di sapere se Andrea è in grado o no di governare la cittadina oppure chi dovrà occuparsi della bambina piccola visto che la madre è morta...

Piuttosto i neri che si erano intrufolati in prigione se ne sono già andati?E' bastato un Rick flippato per farli scappare via?:confused:

halduemilauno
20-02-2013, 10:02
La tizia (si vede chiaramente che è una corporatura femminile) scappa e torna sana e salva dal governatore.

Non mi pare proprio che a seccare il detenuto biondo sia stato il governatore con un revolver, da un punto più basso (il piazzale della priigione è più alto rispetto al cancello d'entrata) e con un occhio solo; più probabilmente è stato il tizio con il fucile sulla torretta che deve avere tagliato la recinzione per entrare.

Puntata fiacca che si riprende gli ultimi 15 minuti, io l'ho vista in modalità "porno"* e tutto sommato non mi è dispiaciuta.

*[porno mode] Ovvero avanti veloce durante i dialoghi; io tutti gli inutili dialoghi girati in interno (nella prigione, nella casa del governatore, ecc) li ho saltati e la puntata mi è apparsa più fluida e coinvolgente, vi consiglio di provare anche a voi, non credo vi freghi veramente di sapere se Andrea è in grado o no di governare la cittadina oppure chi dovrà occuparsi della bambina piccola visto che la madre è morta...

Piuttosto i neri che si erano intrufolati in prigione se ne sono già andati?E' bastato un Rick flippato per farli scappare via?:confused:

No credo che siano ancora li separati dagl'altri.

Zio_Igna
20-02-2013, 10:13

Su quanto avete detto ora mi trovo perfettamente d'accordo.

Per quanto riguarda Homeland, ora carico il muletto ;)

Zio_Igna
20-02-2013, 10:28

*[porno mode] Ovvero avanti veloce durante i dialoghi; io tutti gli inutili dialoghi girati in interno (nella prigione, nella casa del governatore, ecc) li ho saltati e la puntata mi è apparsa più fluida e coinvolgente, vi consiglio di provare anche a voi, non credo vi freghi veramente di sapere se Andrea è in grado o no di governare la cittadina oppure chi dovrà occuparsi della bambina piccola visto che la madre è morta...?[/SPOILER]:confused:

:asd:

Porno mode :asd:

Ammetto che in questa serie capita spesso anche a me di farlo!

Dreammaker21
20-02-2013, 14:23
Qualcuno può linkare il filmato parodia di THD con la colonna sonora della casa nella prateria...non lo trovo...

Animatronio
21-02-2013, 12:47

in realtà il fumetto fa molto più affidamento sui dialoghi che non sulle scene ammazza-ammazza tra umani/zombie o umani/umani
certo, ci sono anche quelle, ma il fulcro sono i personaggi, non è una gara a chi uccide più persone :)

DooM1
21-02-2013, 12:55
in realtà il fumetto fa molto più affidamento sui dialoghi che non sulle scene ammazza-ammazza tra umani/zombie o umani/umani
certo, ci sono anche quelle, ma il fulcro sono i personaggi, non è una gara a chi uccide più persone :)
Secondo me questo genere è da vederselo con calma tutto dall'inizio alla fine; si tratta di atmosfera.
Va a finire poi che vuoi sempre più azione, azione e azione, tipo droga e poi non ti soddisfa più.
C'è bisogno di calma per poter apprezzare la tempesta.

Se poi invece cercavate un film di pura azione forse avete sbagliato la serie ;)
Qui c'è azione, ma non c'è solo quello; cerca si essere completo per dare una sensazione di realismo della sopravvivenza. A noi piace la serie per questo, se iniziate a saltare metà episodio ogni volta, non state guardando The Walking Dead.

Animatronio
21-02-2013, 13:06
Secondo me questo genere è da vederselo con calma tutto dall'inizio alla fine; si tratta di atmosfera.
Va a finire poi che vuoi sempre più azione, azione e azione, tipo droga e poi non ti soddisfa più.
C'è bisogno di calma per poter apprezzare la tempesta.

Se poi invece cercavate un film di pura azione forse avete sbagliato la serie ;)
Qui c'è azione, ma non c'è solo quello; cerca si essere completo per dare una sensazione di realismo della sopravvivenza. A noi piace la serie per questo, se iniziate a saltare metà episodio ogni volta, non state guardando The Walking Dead.

esatto
infatti nel fumetto c'è una vignetta che spiega tutto, ed è quella in cui Rick afferma: "We are the walking dead"

masufasu
24-02-2013, 05:20
Nonostante le puntate si stiano ammosciando mi piace molto la vena splatter che sta prendendo il tutto. Con gli scontri a fuoco tra fazioni si potrebbe fare mooooolto di meglio! :sofico:

Antonioplay85
24-02-2013, 10:52
vediamo cosa succederà nella prossima :)

dr-omega
25-02-2013, 11:45

E vabbè, ma il fumetto potrebbe allungare il brodo per anni...

La prima e breve stagione è stata spettacolare, pura sopravvivenza, la seconda è stata per gran parte solo noia, la terza per me ha ancora troppe poche scene movimentate, a occhio giusto 10minuti su 40; dipende dal taglio che vogliono dare i produttori per il pubblico mmmerigano.

Non sarà una gara a chi uccide di più, ma in un mondo popolato dal 90-95% (immagino) di zombi la sopravvivenza dovrebbe essere la prima cosa.
Dove sono finite le mandrie che si spostano e travolgono tutto?
Qui ogni tanto appare qualche zombie davanti ai cancelli e viene ragionevolmente abbattuto, ma sono presenze sporadiche quando per me invece dovrebbero essere flussi continui.
Data la scarsità di "Walking dead" si lascia spazio a storie e intrecci più simili a soap, a volte completamente assurdi e per me si va ben oltre la caratterizzazione dei personaggi.

Timewolf
25-02-2013, 11:49
-cut-

Non sarà una gara a chi uccide di più, ma in un mondo popolato dal 90-95% (immagino) di zombi la sopravvivenza dovrebbe essere la prima cosa.
Dove sono finite le mandrie che si spostano e travolgono tutto?
Qui ogni tanto appare qualche zombie davanti ai cancelli e viene ragionevolmente abbattuto, ma sono presenze sporadiche quando per me invece dovrebbero essere flussi continui.
Data la scarsità di "Walking dead" si lascia spazio a storie e intrecci più simili a soap, a volte completamente assurdi e per me si va ben oltre la caratterizzazione dei personaggi.

il "problema" e' che in TWD gli zombie sono un "contorno", e' una serie incentrata sui vivi e su come si comportano in questa situazione al limite della sopravvivenza.

Micene.1
25-02-2013, 11:50
ho visto l'ultima...carina :D

una sola profonda riflessione : ma perche uccidono gli zombie con le pistole sprecando preziose munizioni...ma perche nn si armano tutti con falci, spade o pseudo katane come la ragazza di colore...

alla fine basta quelli per ammazzarli..cioe rik un altro po e veniva ucciso dagli zombie perche aveva finito le pallottole...ma tenersi un coltello in tasca no?

vabbe volevo dirlo :O

dr-omega
25-02-2013, 12:02
...cut...

E no, allora dovevano intitolarla "The Boring Dead" o "The sometimes appearing walking sick".:mc:

Qui c'è azione, ma non c'è solo quello; cerca si essere completo per dare una sensazione di realismo della sopravvivenza.

Boh, per me realismo della sopravvivenza vuole dire uscire sempre dalla tana alla ricerca di cibo, armi, vestiti, ecc per fronteggiare zombie e altri umani non particolarmente amichevoli, vuole dire avere sempre perdite nelle file amiche e vuole dire rimanere sempre in guardia.

La prigione della terza stagione è un espediente per congelare le tematiche di sopravvivenza (hanno cibo e armi, sono ben protetti, ecc), gli zombie non sono più la priorità e la serie a questo punto può divagare per esplorare altri temi.

Per me i due gruppi (prigione Vs città) dovevano:
1)Entrare massicciamente subito in contatto per affermare la supremazia degli uni verso gli altri e per impadronirsi di spazio de-zombizzato, cibo e armi
oppure
2)Ignorarsi bellamente
oppure
3)Venire a patti ed allearsi

Invece la soluzione del governatore pazzo che fa dispetti ai nostri eroi mi sembra la più assurda trama possibile.

A noi piace la serie per questo, se iniziate a saltare metà episodio ogni volta, non state guardando The Walking Dead.

Affatto, si saltano i dialoghi inutili che non hanno nulla a che vedere con la serie e che ricordano un po' la seconda stagione.

dr-omega
25-02-2013, 12:05
il "problema" e' che in TWD gli zombie sono un "contorno", e' una serie incentrata sui vivi e su come si comportano in questa situazione al limite della sopravvivenza.

E vabbè ma allora ditelo che ho sbagliato serie, oppure consigliate ai produttori di cambiare il titolo, perchè sta roba non è lontanamente parente di ciò che si è visto nella prima stagione (webisode inclusi).

Animatronio
25-02-2013, 13:58
Affatto, si saltano i dialoghi inutili che non hanno nulla a che vedere con la serie e che ricordano un po' la seconda stagione.

i "dialoghi inutili" sono la serie
http://timenerdworld.files.wordpress.com/2009/12/rick-walkingdead.jpg
questo è Rick nel fumetto

poi è chiaro che ci debba essere un po' d'azione, altrimenti la trama come la mandiamo avanti...anche il fumetto all'inizio è abbastanza movimentato anche se viene messa subito una certa attenzione sui personaggi, ma non è l'azione il punto principale della serie
nel fumetto, la saga della prigione è abbastanza lunga (mentre nella fattoria di Hershel si fermano pochissimo), e nella prigione ci sono pagine e pagine dove non succede quasi nulla, pagine e pagine in cui i personaggi parlano e interagiscono tra di loro, scoprendo qualcosa l'uno sull'altro, lati fino a quel punto nascosti, ecc ecc (magari nel telefilm hanno voluto invertire prigione e fattoria :D )
che poi nel telefilm queste scene possano essere più o meno riuscite è un discorso soggettivo su cui c'è poco da stare a discutere dato che ognuno ha i suoi gusti, però se cercate sbudellamenti e orde su orde di zombie abbattuti ogni 5 minuti, purtroppo vi conviene cambiare telefilm...

senza offesa o arroganza eh ;)

Zio_Igna
25-02-2013, 20:31
My2cents...

Nell'ultima puntata l'azione è stata praticamente nulla, ma mi son sforzato di guardarla senza saltare i dialoghi e il mio giudizio è questo: considerato il cast e come sono stati caratterizzati i personaggi, orami questa serie NON può permettersi tutta questa inattività.

Sicuramente il fumetto è un'altra cosa, ma qui si parla di telefilm e gli attori dovrebbero avere più di due espressioni a testa:
rick: 1 sguardo incazzato - 2 sguardo allucinato
carl: 1 sguardo di 3/4 - 2 sguardo verso il pavimento
Hershel: 1 sguardo da fattore amish - 2 sguardo piagnucolante
Daryl: 1 sguardo sornione - 2 sguardo assassino
Andrea: 1 sguardo stupito - 2 inquadratura del cul0 :asd:

Ca#o, il più espressivo nell'ultima puntata è stato Merle quando parlava della Bibbia!!!!

Percui, adesso come adesso, col cast di attori da B-movies e i personaggi tagliati con l'acetta (nel senso di poco delineati e sfaccettati), o ci mettono un po' più di pepe, o la serie perderà costantemente di spessore.