View Full Version : [Thread Ufficiale] NFS: Most Wanted (2012)
k0rn2012
29-05-2013, 06:42
Si, mentre giravo ieri l'ho visto in qualche cartellone
ah perfetto io pure vedo te..io e un altro utente non riusciamo a vederci ingame :mbe:
bho
TheUnpoeticCircle
29-05-2013, 06:45
ah perfetto io pure vedo te..io e un altro utente non riusciamo a vederci ingame :mbe:
bho
L'altro utente sarei io. :asd:
Ditemi una cosa, ma chi mi ha in lista, riesce a vedermi in game (il nick è Rilevante e l'avatar è lo stesso che uso qui) ?.
Lo chiedo perchè io non vedo le statistiche in game di Korn e lui non vede le mie.
mirkonorroz
29-05-2013, 07:07
Come e' questo gioco da giocare in singolo?
C'e' ciccia o no?
E' tutto nei DLC il gioco?
Mi attira per la visuale dall'interno (non tanto per quello che doveva essere e forse non e', cioe' l'erede di most wanted).
TheUnpoeticCircle
29-05-2013, 07:48
Boh, il problema fra me e Korn sembra essere risolto... Misteri della EA... :asd:
Digitalone
29-05-2013, 07:50
Come e' questo gioco da giocare in singolo?Una palla mortale. Il gioco è stato sviluppato prevalentemente per il multiplayer online.
C'e' ciccia o no?
E' tutto nei DLC il gioco?No, ma coi DLC c'hai uno spazio in più dove giocare (l'aeroporto) e più auto. Io non li ho presi.
Mi attira per la visuale dall'interno (non tanto per quello che doveva essere e forse non e', cioe' l'erede di most wanted).Questo MW non ha la visuale dall'interno.
mirkonorroz
29-05-2013, 15:14
Una palla mortale. Il gioco è stato sviluppato prevalentemente per il multiplayer online.
No, ma coi DLC c'hai uno spazio in più dove giocare (l'aeroporto) e più auto. Io non li ho presi.
Questo MW non ha la visuale dall'interno.
Ho capito.... passo :)
Ma questo (http://www.youtube.com/watch?v=zi1zx--hI_o) allora e' un mod oppure e' il DLC che permette quella visuale (che poi e' comunque strana)?
EDIT: ho visto che e' un mod.
Digitalone
29-05-2013, 21:57
Ho capito.... passo :)
Ma questo (http://www.youtube.com/watch?v=zi1zx--hI_o) allora e' un mod oppure e' il DLC che permette quella visuale (che poi e' comunque strana)?
EDIT: ho visto che e' un mod.
Si, è una mod, si chiama Realistic Plugin. Il DLC è riferito all'auto che si trova nell'Ultimate Speed Pack.
Fr@ncesco
30-05-2013, 09:07
Vedo che ci state dando dentro a distruggere record e cartelloni di Fairhaven! :sofico:
Vedo che ci state dando dentro a distruggere record e cartelloni di Fairhaven! :sofico:
Korn mi sfugge sempre di più, ma ho capito che lui ci si dedica quasi a tempo pieno... io tengo famigghia e tra la mamma e la figlia faccio gare spezzatino :D
però se guardate bene vedete che l'aviaria si sta lentamente diffondendo... presto o tardi il Pulcino Giallo dominerà il MONDO ahahahah :Perfido:
p.s. ieri ho aggiunto un pò tutti :)
k0rn2012
30-05-2013, 11:53
Korn mi sfugge sempre di più, ma ho capito che lui ci si dedica quasi a tempo pieno... io tengo famigghia e tra la mamma e la figlia faccio gare spezzatino :D
però se guardate bene vedete che l'aviaria si sta lentamente diffondendo... presto o tardi il Pulcino Giallo dominerà il MONDO ahahahah :Perfido:
p.s. ieri ho aggiunto un pò tutti :)
Sì negli ultimi giorni ho fatto delle full immersion notturne :p... Mi ha preso troppo bene sto gioco... Stanotte ho iniziato un po il multi... Molto divertente *.*
Ps. Aggiungetemi.. Il nick è in firma :)
Tapatalk...
Need4Speed
30-05-2013, 18:41
Scusate ma qualcuno ha installato la mod per la camera interna?
Ci sono delle dll secondo il readme da sovrascrivere solo che.. quelle originali non ci sono!
Fr@ncesco
30-05-2013, 19:02
Scusate ma qualcuno ha installato la mod per la camera interna?
Ci sono delle dll secondo il readme da sovrascrivere solo che.. quelle originali non ci sono!
Ho visto dei filmati della mod sul tubo, ma non ho voluto provarla. La visuale interna la uso solo con i simulatori di guida, su un arcade come MW mi creerebbe delle crisi epilettiche dopo qualche minuto... forse sarà perchè ormai sono un vecchietto :asd:
oggi ci ho dato una bella botta al single :asd:
dovrei avere superato anche korn..invece FRANK è irraggiungibile, anche se qualche record l'ho fatto anche io :asd:
Fr@ncesco
30-05-2013, 21:43
oggi ci ho dato una bella botta al single :asd:
dovrei avere superato anche korn..invece FRANK è irraggiungibile, anche se qualche record l'ho fatto anche io :asd:
Ho visto i tuoi record e quelli di Korn, ma anche gli altri non scherzano, complimenti a tutti, andate davvero forte e presto mi sorpasserete :cool:
Io ci gioco dal day-one ma a piccolissime dosi, perchè come dice Randall, mio coetaneo, anche io "tengo famigghia" :asd:
Per mantenere un'alta velocità media, basta capire come affrontare le curve e prevedere il traffico. Le auto della polizia sono fin troppo prevedibili.
Io utilizzo il pad dell'xbox e per derapare ad alta velocita tengo premuti contemporaneamente l'acceleratore ed il freno (per poi dosarli separatamente), solo nelle curve strettissime uso il freno a mano. Per superare gli avversari nelle gare, si possono tagliare le curve andando sui marciapiedi oppure per brevi percorsi fuoristrada, come del resto da tradizione NFS. Durante le gare, se possibile approfittate del passaggio attraverso le stazioni di servizio che vi ricaricano il NOS facendovi guadagnare tempo o postazioni preziose.
Pensavo di essere rimasto l'unico a giocare MW, mi fa piacere che piaccia anche a voi ;)
Dateci dentro ragazzi! :yeah:
Ragazzi, ho molto peccato... Ho giocato a Grid2 questa sera :D
Molto divertente, ma l'online e troppo arcade, quasi come NFS e se devo scegliere arcade per arcade preferisco MW per tanti piccoli e non dettagli ;)
Ora mi dividerò tra i due come tra moglie ed amante :asd:
Ma se dovessi sceglierne solo 1 ... penso che rimmarei a Freeeheaven :)
trovati tutti i punti di scambio! la prox missione è trovare gli unici due autovelox rimasti, i cartelloni e i cancelli rimasti! :)
dopo averlo finito su psvita mi metto a giocarlo anche su pc...
aggiungetemi!
HexDEF
trovati i due autovelox rimasti e abbattuti tutti i cartelloni (qualche record l'ho anche segnato...c'erano troppi pulcini viola :asd:)...ora mi manca un solo cancello da abbattere :( poi posso finalmente fare qualche garetta e provare anche le altre macchine :)
trovati i due autovelox rimasti e abbattuti tutti i cartelloni (qualche record l'ho anche segnato...c'erano troppi pulcini viola :asd:)...ora mi manca un solo cancello da abbattere :( poi posso finalmente fare qualche garetta e provare anche le altre macchine :)
Spero per te che non fosse il mio pulcino!!! sennò sara guerra!!! :D
ma dico io, uno non può neanche assentarsi un secondo per il compleanno della figlia che subito ti zappano i 3 record in croce che hai... :asd:
però ripensandoci il mio pulcino è giallo, magari sono salvo :D
Spero per te che non fosse il mio pulcino!!! sennò sara guerra!!! :D
ma dico io, uno non può neanche assentarsi un secondo per il compleanno della figlia che subito ti zappano i 3 record in croce che hai... :asd:
però ripensandoci il mio pulcino è giallo, magari sono salvo :D
No no, il pulcino è viole ed è quello di Razziatore :asd: Comunque ho trovato anche l'ultimo cancello di sicurezza! Già che c'ero ho frantumato qualche altro record...magari dopo mi faccio qualche partita in multi.
Fr@ncesco
04-06-2013, 19:57
No no, il pulcino è viole ed è quello di Razziatore :asd: Comunque ho trovato anche l'ultimo cancello di sicurezza! Già che c'ero ho frantumato qualche altro record...magari dopo mi faccio qualche partita in multi.
Infatti vi vedo sempre davanti a te e Raziatore... vi approfitatte di un povero vecchieto come me eh? :asd:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Ora subirai la tremenda vendetta del Razziatore!!!! :Prrr: :D
A me manca un cartellone e un cancello,non riesco proprio a trovarli,passo ore a volte ad andare a 10 all'ora per tutta la città sperando di beccarli.
Comunque certi salti non sò come avete fato a farli tanto lunghi!!!
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Ora subirai la tremenda vendetta del Razziatore!!!! :Prrr: :D
A me manca un cartellone e un cancello,non riesco proprio a trovarli,passo ore a volte ad andare a 10 all'ora per tutta la città sperando di beccarli.
Comunque certi salti non sò come avete fato a farli tanto lunghi!!!
Per i cancelli segui passo per passo le guide su Youtube a partire da questo video
http://www.youtube.com/watch?v=EMO24rVYIIw
In totale sono 7 video che portano a tutti i cancelli da abbattere.
Riguardo al cartellone che ti manca, cerca su google la mappa su con tutti i cartelloni sbloccati e segnati quello che ti manca. Se già ce li hai tutti vuol dire che ne hai uno buggato (cosa frequente a quanto ho letto in giro), ovvero tu l'hai sfondato ma il gioco per qualche strano e oscuro motivo non te l'ha contato. A me è successo così, rassegnato stavo girando a vuoto cercando di battere qualche record, ad un certo punto ho scorto in lontananza un cartellone con l'immagine EA che sulla mappa mi segnava già sfondato. Non hai idea che soddisfazione a trovarlo :asd:
Riguardo i salti, beh, Bugatti tutta a pro con nitro per salti pro. ;)
Per i cancelli segui passo per passo le guide su Youtube a partire da questo video
Riguardo al cartellone che ti manca, cerca su google la mappa su con tutti i cartelloni sbloccati e segnati quello che ti manca. Se già ce li hai tutti vuol dire che ne hai uno buggato (cosa frequente a quanto ho letto in giro), ovvero tu l'hai sfondato ma il gioco per qualche strano e oscuro motivo non te l'ha contato. A me è successo così, rassegnato stavo girando a vuoto cercando di battere qualche record, ad un certo punto ho scorto in lontananza un cartellone con l'immagine EA che sulla mappa mi segnava già sfondato. Non hai idea che soddisfazione a trovarlo :asd:
e io che credevo di potervi battere con il Pickup della Ford :asd:
scherzo eh ma certe distanze sono davvero impressionanti anche paragonate a quelle che faccio con la 911 potenziata... :)
Non volevo usare "trucchetti",ma se dici che ci può essere un bug allora è meglio che controlli,però siccome mi manca anche un cancello,forse sarà vicino al cartellone.
Io ultimamente stavo utilizzando la Venom GT,dici che la Bugatti sia migliore?? Ho provato la Vitesse,ma non mi piace molto,forse migliore con un pò di potenziamento.
Non volevo usare "trucchetti",ma se dici che ci può essere un bug allora è meglio che controlli,però siccome mi manca anche un cancello,forse sarà vicino al cartellone.
Io ultimamente stavo utilizzando la Venom GT,dici che la Bugatti sia migliore?? Ho provato la Vitesse,ma non mi piace molto,forse migliore con un pò di potenziamento.
Più che un bug è un glitch. Capita anche con i cancelli comunque, nel senso che tu sfondi un cancello e lui non te lo da (e te non te ne accorgi e continui per la tua strada. Comunque i cancelli non sono 135, bensì 137. E i video sono molto comodi: a me ne mancava solo uno: ho fatto partire il video sullo smartphone, e lo seguivo passo passo nel gioco :asd:
Riguardo all'auto non ti so dire. Dopo aver guidato qualche macchina lenta volevo provare qualcosa di mostruoso e la prima che ho beccato è stata la Bugatti del DLC. Una volta potenziata tutta ho iniziato a girare per cartelloni e cancelli, quindi ci ho guidato parecchio (infatti dal gioco puoi vedere quanti punti esperienza ho fatto con quell'auto) e ti dico che per me è fantastica, ma non so qual'è meglio. Ora voglio anche provare le altre auto (finire il singolo praticamente), con una grafica così è un piacere guidare anche il pick-up della Ford lento come un macigno :asd:
Più che un bug è un glitch. Capita anche con i cancelli comunque, nel senso che tu sfondi un cancello e lui non te lo da (e te non te ne accorgi e continui per la tua strada. Comunque i cancelli non sono 135, bensì 137. E i video sono molto comodi: a me ne mancava solo uno: ho fatto partire il video sullo smartphone, e lo seguivo passo passo nel gioco :asd:
Riguardo all'auto non ti so dire. Dopo aver guidato qualche macchina lenta volevo provare qualcosa di mostruoso e la prima che ho beccato è stata la Bugatti del DLC. Una volta potenziata tutta ho iniziato a girare per cartelloni e cancelli, quindi ci ho guidato parecchio (infatti dal gioco puoi vedere quanti punti esperienza ho fatto con quell'auto) e ti dico che per me è fantastica, ma non so qual'è meglio. Ora voglio anche provare le altre auto (finire il singolo praticamente), con una grafica così è un piacere guidare anche il pick-up della Ford lento come un macigno :asd:
Si, certo, ma magari dopo aver battuto qualche record con auto un pò più brillanti magari... :asd:
k0rn2012
09-06-2013, 07:40
Perfetto mi ha cancellato i salvataggi...ho perso tutti i progressi...Origin è una merda :muro:
EDIT:: Sono riuscito a ripristinare i salvataggi per fortuna...Cmq il cloud di origin ha qualche problema...lo disabilito...
Anche a me qualche volta ha dato problemi, ma ci son sempre stati i dati locali a pararmi xD
mi date qualche dritta su come seminare la FAPD.
A volte é Una bazzecola, altre volte dopo mezzore di inseguimenti e migliaia di punti accumulati non trovo modo di sfuggirgli e vengo catturato :(
k0rn2012
09-06-2013, 08:56
mi date qualche dritta su come seminare la FAPD.
A volte é Una bazzecola, altre volte dopo mezzore di inseguimenti e migliaia di punti accumulati non trovo modo di sfuggirgli e vengo catturato :(
un trucco che uso spesso è allontanarmi e spegnere il motore...scende molto più velocemente l'indicatore in questo modo :)
Digitalone
09-06-2013, 11:26
Scusate, ma su PC le targhe del multi online le resetta all'avvio o le tiene memorizzate?
Su console c'è ancora questo bug che si resettano all'avvio...
io mi chiedo se faranno mai sconti sui dlc.. adesso che è stato annunciato Rivals dovrebbero abbassare un po' i prezzi.. costano più i dlc del gioco stesso :mbe:
Digitalone
09-06-2013, 22:02
Fin quando la gente compra, perché abbassarli?
Fr@ncesco
13-06-2013, 12:09
Segnalo il DLC "Deluxe" che contiene i tre pachetti espansione in offerta su Origin a 12,45 euro. :cool:
a quel prezzo è quasi da prendere :asd:
Segnalo il DLC "Deluxe" che contiene i tre pachetti espansione in offerta su Origin a 12,45 euro. :cool:
si cazzzzzz era ora!!!!!!! l'ho ripreso in mano giusto ieri e mi sono divertito tantissimo. prendo il pacchetto al volo!!!
gd350turbo
13-06-2013, 14:13
un trucco che uso spesso è allontanarmi e spegnere il motore...scende molto più velocemente l'indicatore in questo modo :)
Dipende anche da che macchina usi...
Io con la hennessey, massima preparazione, li semino anche al livello 6...
TheUnpoeticCircle
13-06-2013, 14:16
si cazzzzzz era ora!!!!!!! l'ho ripreso in mano giusto ieri e mi sono divertito tantissimo. prendo il pacchetto al volo!!!
Peccato solo che hanno escluso dall'offerta l'Ultimate Speed Pack con le macchine pesanti.
Peccato solo che hanno escluso dall'offerta l'Ultimate Speed Pack con le macchine pesanti.
si.. però tanto non mi interessavano :sofico:
gianmarco_roma
13-06-2013, 22:39
ciao ragazzi, mi conviene prendere la versione limited del gioco oppure quella normale + il dlc deluxe? mi potreste dire che differenze ci sono fra i vari dlc e fra la versione limited e quella semplice? perchè su origin non è molto chiara la questione e vorrei un chiarimento da voi che già conoscete il gioco :) vi ringrazio in anticipo
edit: ho capito la questione dei dlc, la deluxe li comprende tutti praticamente. Mi rimane solo il dubbio...è meglio la versione limited del gioco oppure quella semplice?
ciao ragazzi, mi conviene prendere la versione limited del gioco oppure quella normale + il dlc deluxe? mi potreste dire che differenze ci sono fra i vari dlc e fra la versione limited e quella semplice? perchè su origin non è molto chiara la questione e vorrei un chiarimento da voi che già conoscete il gioco :) vi ringrazio in anticipo
edit: ho capito la questione dei dlc, la deluxe li comprende tutti praticamente. Mi rimane solo il dubbio...è meglio la versione limited del gioco oppure quella semplice?
Io ho la limited ma neanche mi ricordo cosa cambia. Forse c'erano 3 e dico 3 macchine in più (911, una tra camaro e mustang e l'altra non mi ricordo). Se costa poco di più prendi limited. .
Inviato tramite GT-N7100 Note II dal mondo dipinto di Ariamis
a quel prezzo è quasi da prendere :asd:
perchè dici : quasi :asd: " ?
hai controindicazioni?
io aspettavo da molto uno sconto su questo DLC e ora che c'è Figlio di Steam, GG e GMG che non sono altro sono titubante per il solo 50% :O
mi costa come ho pagato il gioco base... :D
ma l'hype non è poco :oink:
perchè dici : quasi :asd: " ?
hai controindicazioni?
io aspettavo da molto uno sconto su questo DLC e ora che c'è Figlio di Steam, GG e GMG che non sono altro sono titubante per il solo 50% :O
mi costa come ho pagato il gioco base... :D
ma l'hype non è poco :oink:
io non l'ho ancora provato ma l'ho preso subito perché tanto su Origin i prezzi più di tanto non calano a meno di aspettare anni.. e soprattutto gli sconti sono rari.. ci sono gare in più auto in più e una zona in più.. questo mi basta e 12.5€ per me li può valere..
Preso anche io,l'aeroporto è veramente grande,già trovati tutti i cartelloni,cancelli e autovelox :D
alla fine ho preso anche io il paccozzo dlc da 12,45 sacchi :D
oraperò mi sono ripromesso di non collegarmi ad internet durante i saldi estivi di qualsivoglia store e passare più tempo a giocare ;)
speriamo di farcela :fiufiu:
Andrew46147
16-06-2013, 19:37
Volevo sapere se anche a voi da problemi il gioco, praticamente da oggi sono scomparsi gli amici nella classifica most wanted e non ci sono neanche gli avatar sui vari cartelloni, neanche il mio. :stordita:
sergettoz
17-06-2013, 20:36
Possibile che attivando il supercampionamento a 4x il framerate si blocca a 30 fps mentre a2x schizza a 60? Come si toglie il vsinch? :banghead:
Inviato dal mio SAMSUNG GALAXY S4 con tapatalk 2
Possibile che attivando il supercampionamento a 4x il framerate si blocca a 30 fps mentre a2x schizza a 60? Come si toglie il vsinch? :banghead:
Inviato dal mio SAMSUNG GALAXY S4 con tapatalk 2
non si sa :D
io voglio sbloccarlo dai 60 ma non c'è verso..
Fr@ncesco
17-06-2013, 22:09
non si sa :D
io voglio sbloccarlo dai 60 ma non c'è verso..
Possibile che nessuno abbia inventato un tool per la modifica? :D
Sent from my Samsung Galaxy Note 3 with tapatalk 4
Possibile che nessuno abbia inventato un tool per la modifica? :D
Sent from my Samsung Galaxy Note 3 with tapatalk 4
adesso gioco a 2880x1620 senza filtri. 60fps liscio come l'olio
Preso anche io,l'aeroporto è veramente grande,già trovati tutti i cartelloni,cancelli e autovelox :DUna curiosità: nella Limited Edition è già incluso l’aeroporto, o va installato a parte?
Lo chiedo perché, ora, il DLC è disponibile a 19,95 € con Ultimate Speed, Terminal Velocity, Movie Legends e NFS Heroes. Da quel che ho capito sono incluse altre cose, poiché il prezzo finale sarebbe il doppio.
Fr@ncesco
24-08-2013, 08:03
Una curiosità: nella Limited Edition è già incluso l’aeroporto, o va installato a parte?
Lo chiedo perché, ora, il DLC è disponibile a 19,95 € con Ultimate Speed, Terminal Velocity, Movie Legends e NFS Heroes. Da quel che ho capito sono incluse altre cose, poiché il prezzo finale sarebbe il doppio.
L'aeroporto (Terminal Velocity) è un dlc a parte, non incluso nella Limited.
Pertanto, mi tocca acquistarlo ...:(
Race Driver_89
20-09-2013, 21:16
Appena preso su Origin... lo sto scaricando ora :)
Io ogni tanto qualche garetta la faccio avendo già trovato tutte le macchine, cancelli e autovelox :)
Race Driver_89
20-09-2013, 23:19
Mi piace proprio assai... poi con tutto su medio va una bomba! Niente cali evidenti anche in gara e resa visiva da sbavo!!:eek: :eek: Poi i sound delle auto sono fenomenali!!!
Raga in game sono Pierpix_89! i vostri nick?
Race Driver_89
25-09-2013, 19:12
Due piccole domande:
- Come posso modificare la mia immagine profilo in-game?
- Quando si batte la propria prestazione sia agli autovelox che con i cartelloni il gioco dà sempre 250 Speed Point? Graziee :)
Race Driver_89
02-10-2013, 00:33
Mi sono arrivate diverse richieste di amicizia, le ho accettate tutte.
Se vedete cartelloni con l'immagine di Max Damage di "Carmageddon", vuol dire che da quel cartellone ci son passato io, dovete cercare di sfondarmi la faccia con un salto più lungo possibile :asd:
http://fanboygaming.com/wp-content/uploads/2013/05/Max_Damage_RGB-428x500.jpg
Ciao! Io ci sto provando :p cmq a me non dà la foto profilo sui cartelloni dove sono primo, come fare? :(
Io ogni tanto qualche garetta la faccio avendo già trovato tutte le macchine, cancelli e autovelox :)
Che nick hai? :)
Ciao! Io ci sto provando :p cmq a me non dà la foto profilo sui cartelloni dove sono primo, come fare? :(
ITA-Ale10
Race Driver_89
02-10-2013, 12:46
ITA-Ale10
Ti aggiungo ;)
Fr@ncesco
02-10-2013, 14:19
Strano che non ti dia la foto. :boh:
Mi è da poco nata la piccolina e non riesco più a farmi una partita più lunga di 5 minuti... sono sicuro che la mia faccia non appare più su nessun cartellone :fagiano:
Non appena posso riprendo, questo gioco è davvero bello quando si ha voglia di spegnere un po il cervello e rilassarsi ;)
Race Driver_89
02-10-2013, 22:01
Strano che non ti dia la foto. :boh:
Mi è da poco nata la piccolina e non riesco più a farmi una partita più lunga di 5 minuti... sono sicuro che la mia faccia non appare più su nessun cartellone :fagiano:
Non appena posso riprendo, questo gioco è davvero bello quando si ha voglia di spegnere un po il cervello e rilassarsi ;)
Capito... ma ci sono delle dimensioni da rispettare?
Fr@ncesco
03-10-2013, 08:11
Capito... ma ci sono delle dimensioni da rispettare?
Non saprei, fa l'auto-resize ma probabilmente ci sarà un limite sulla grandezza in Mb.
Race Driver_89
03-10-2013, 21:43
Non saprei, fa l'auto-resize ma probabilmente ci sarà un limite sulla grandezza in Mb.
Ook capito... cmq il tuo avatar in game è alquanto azzeccato eh! E fidati che hai ancora la maggior parte dei record tra cartelloni e autovelox ;)
Fr@ncesco
06-10-2013, 21:13
Ook capito... cmq il tuo avatar in game è alquanto azzeccato eh! E fidati che hai ancora la maggior parte dei record tra cartelloni e autovelox ;)
Ci ho giocato tanto a Carmageddon, che l'avatar di Max Damage anche a me sembrava azzecato in questo gioco.
Questa sera sono riuscito finalmente a giocare un pò e mi sento più rilassato. :cool:
Ma voi che gomme utilizzate nelle competizioni drift per sbloccare i pneumatici da drifting? le sfide drift sono quelle che amo di meno :help:
alex oceano
28-10-2013, 22:01
buonasera ragazzi
ho deciso di aggiornare la mia configurazione nel compardo hdd .
avevo installato steam sul mio hdd sata 2 adesso vorrei sostituirlo con hdd sata 3 immagino dovrò installarlo di nuovo sul sata 3 ma per i salvataggi come posso fare aiutatemi sono confuso non voglio rigiocarlo da capo:help:
Hai attivato i salvataggii automatici in Cloud Storage? Se sì, non devi preoccuparti di nulla. Saranno riscaricati dopo la reinstallazione. Altrimenti, li trovi al seguente indirizzo: C:\Utenti\[nome utente]Documenti\Criterion Games.
Piuttosto, puoi copiare tranquillamente copiare la cartella d’installazione del gioco dal vecchio HDD al nuovo. Dopodiché, avvia Origin. Accertati che nelle proprietà del programma la cartella di destinazione dei giochi scaricati sia corretta. Fa’ riscaricare Most Wanted. Saranno scaricati soltanto alcuni file; inoltre, sarà aggiornato il registro di Windows.
Qualcuno sa come riuscire a sbloccare gli Fps del gioco dato che sono fissi a 60? Non trovo nelle impostazioni grafiche la sincronia verticale.. magari c'è da configurare qualche file .ini che non trovo? grazie
Qualcuno sa come riuscire a sbloccare gli Fps del gioco dato che sono fissi a 60? Non trovo nelle impostazioni grafiche la sincronia verticale.. magari c'è da configurare qualche file .ini che non trovo? grazie
che io sappia non si può.. pensa che inizialmente era bloccato a 30 pure questo...
Windtears
26-11-2013, 12:52
comprato anch'io domenica scorsa (senza dlc, mi rifiuto categoricamente):
prima impressione super negativa, è il mio primo gioco installato su Origin e ha ben pensato di mandarmi il sistema in RSOD (la nuova schermata blu di win8): motivo?
Origin ovviamente... ;) se gioco con il client offline e il gioco offline tutto ok, devo provare a connettermi dopo aver lanciato il gioco ma è un problema noto dal 2012 e mai fixato.
Mai successo con 250+ giochi su steam.
Per il resto, da amante di Burnout non ho trovato per niente piacevole l'approccio così hot pursuit e trovo una perdita di tempo notevole dover seminare la polizia dopo alcune gare... soprattutto se ti portano in zona aereoporto e ti becchi un muro di XXX perchè devi comprarlo se vuoi scappare. :P Meno male che deve dare sensazioni da "open world"...
Speravo in qualcosa di più caciarone, sono sincero... ma proverò a giocarci un po' di più prima di condannarlo.
Rimane il fatto che vorrei un nuovo Burnout...-.-
comprato anch'io domenica scorsa (senza dlc, mi rifiuto categoricamente):
prima impressione super negativa, è il mio primo gioco installato su Origin e ha ben pensato di mandarmi il sistema in RSOD (la nuova schermata blu di win8): motivo?
Origin ovviamente... ;) se gioco con il client offline e il gioco offline tutto ok, devo provare a connettermi dopo aver lanciato il gioco ma è un problema noto dal 2012 e mai fixato.
Mai successo con 250+ giochi su steam.
Per il resto, da amante di Burnout non ho trovato per niente piacevole l'approccio così hot pursuit e trovo una perdita di tempo notevole dover seminare la polizia dopo alcune gare... soprattutto se ti portano in zona aereoporto e ti becchi un muro di XXX perchè devi comprarlo se vuoi scappare. :P Meno male che deve dare sensazioni da "open world"...
Speravo in qualcosa di più caciarone, sono sincero... ma proverò a giocarci un po' di più prima di condannarlo.
Rimane il fatto che vorrei un nuovo Burnout...-.-
il problema è di origin a quanto pare, non del gioco :asd:
Riguardo agli inseguimenti puoi comunque cambiare macchina se ti capita sotto tiro. E quando ti sei allontanato abbastanza dalla polizia fermati e spegn il motore, così il livello d'allerta cala velocemente.. Riguard a origin non saprei aiutarti. Mai successa e mai sentito di una cosa del genere.
Windtears
26-11-2013, 15:53
Riguardo agli inseguimenti puoi comunque cambiare macchina se ti capita sotto tiro. E quando ti sei allontanato abbastanza dalla polizia fermati e spegn il motore, così il livello d'allerta cala velocemente.. Riguard a origin non saprei aiutarti. Mai successa e mai sentito di una cosa del genere.
grazie per l'info. Guarda sul supporto EA c'è un thread, dove un utente consiglia cosa fare e il supporto lo ringrazia per aver condiviso la soluzione...
http://answers.ea.com/t5/Need-for-Speed-Most-Wanted/unable-to-connect-to-Autolog-or-any-EA-Servers-causing-the-game/m-p/169312#U169312
ma non è detto che risolva, ora provo ad installare origin con compatibilità win7, ma avrei preferito funzionasse tutto al volo.
Comunque sono Windtears, se volete umiliarmi online se e quando riusciro' a farlo partire, fate pure. :)
alex oceano
26-11-2013, 15:59
quella di spegnere il motore non la sapevo! (tutti i giorni impariamo qualcosa)
problema insolito provare a rinstallare il tutto?
Windtears
26-11-2013, 17:15
quella di spegnere il motore non la sapevo! (tutti i giorni impariamo qualcosa)
problema insolito provare a rinstallare il tutto?
rinstallato origin mod win7, pare andare...;)
Spero tu abbia risolto allora! In game sono ITA-Ale10, ma ormai gioco molto poco.
alex oceano
27-11-2013, 19:15
rinstallato origin mod win7, pare andare...;)
a volte reinstallare fa miracoli ma ripeto soltanto a volte!!
buona corsa!:)
Andrew46147
28-11-2013, 19:56
Per chi è interessato su Origin ci sono i dlc scontati, a questo giro anche l'ultimate speed pack.
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Windtears
28-11-2013, 20:12
a volte reinstallare fa miracoli ma ripeto soltanto a volte!!
buona corsa!:)
yes, anche spararsi dieci thread tecnici in giro per il web. :asd:
pero' è ridicolo che facciano un gioco che non supporta xp e bestemmi poi con win8. :P
alex oceano
28-11-2013, 20:38
yes, anche spararsi dieci thread tecnici in giro per il web. :asd:
pero' è ridicolo che facciano un gioco che non supporta xp e bestemmi poi con win8. :P
sembra che non bisogna mai dare per scontato ot (ho comprato resident evil operation roccon city 2012 non è compatibile su 8 a 64 mentre crysis del 2007 si) ma scusate dell'esempio ma....
che io sappia non si può.. pensa che inizialmente era bloccato a 30 pure questo...
Ok grazie.. Quindi devo giocare a 60 fps.. Peccato.. Il gioco in sé non è male ma ci vorrebbe forse più fluidità.. Un 120 fps sarebbero stati ideali.. E forse la polizia troppo stupida. O forse all'inizio del gioco c era da impostare qualche livello di difficoltà? Sono ormai al terzo quarto Most-wanted e mi pare tutto fin troppo semplice.
Inviato con Tapatalk
Fire Fox II
02-12-2013, 20:58
Lo consigliate a chi ha amato il primo most wanted? :)
Ci farei un pensierino comunque per Natale quando quasi sicuramente sarà riproposto allo stesso prezzo se non di meno...
finalmente l'ho preso ad un prezzo accettabile :asd:
vi aggiungo tutti :)
(ho visto anche che ho ancora qualche tempo rispettabile in hot pursuit :D )
Lo consigliate a chi ha amato il primo most wanted? :)
Ci farei un pensierino comunque per Natale quando quasi sicuramente sarà riproposto allo stesso prezzo se non di meno...
Non c'entra quasi niente col primo mw. A me piacciono entrambi ma è ovvio che il primo mw è inarrivabile.
By GT-N7100
Appena preso assieme al DLC Pack, spero di divertirmici.
Ho gia visto che non riesco a mettere tutto al max sul portatile ma amen:fagiano:
non so a voi ma a me non è che vada sta gran fluidità... e la GPU sta al 70% con tutto a manetta e supersampling 2x, quindi non è che abbia problemi in proposito.
e non ditemi che un onesto Q6600 non basta :muro:
non so a voi ma a me non è che vada sta gran fluidità... e la GPU sta al 70% con tutto a manetta e supersampling 2x, quindi non è che abbia problemi in proposito.
i3 e 460 e gira abbastanza bene
i3 e 460 e gira abbastanza bene
Anche a me, sul portatile non è tutta sta scheggia, andava meglio Hot Pursuit.
Diciamo che tenendo il FullHD ho tolto il blur, il fov e un'altra roba (inutile) e mi va abbastanza fluido.
Io ho una Quadro 4000 che è all'incirca come una GTX 470m (penso vada come la 460 desktop) e un i7 2720 (12GB di ram).
comunque, cali di framerate a parte, ieri sera ho giocato un po' online e mi sono divertito molto: è uguale a Burnout Paradise che dopo cento e passa ore ancora devo finire perchè non c'è più nessuno online :mad: )
Rainbow6_assault
23-12-2013, 18:59
ho comprato il gioco al gamestop oggi, provato a installare ma non mi parte la schermata di installazione, ho provato a spulciare l'autoplay per trovare il file apposito, ma niente... qualcuno sa come risolvere?
E visto che son qua, c'è un modo per poter giocare a most wanted il primo, a schermo intero? Perché se modifico dalle opzioni in game la risoluzione mi crasha.
ho comprato il gioco al gamestop oggi, provato a installare ma non mi parte la schermata di installazione, ho provato a spulciare l'autoplay per trovare il file apposito, ma niente... qualcuno sa come risolvere?
E visto che son qua, c'è un modo per poter giocare a most wanted il primo, a schermo intero? Perché se modifico dalle opzioni in game la risoluzione mi crasha.
io so che dal cd non sono riuscito ad installarlo... ho usato il codice su origin e l'ho scaricato...
Prova a installare prima Origin (https://www.origin.com/it-it/download).
Presta attenzione che, in alcuni casi, anche se hai inserito il DVD-ROM del gioco, parte il download diretto.
Rainbow6_assault
23-12-2013, 19:47
Prova a installare prima Origin (https://www.origin.com/it-it/download).
Presta attenzione che, in alcuni casi, anche se hai inserito il DVD-ROM del gioco, parte il download diretto.
Ho già installato origin.
grazie sealea, ho usato il codice e mi fa partire il download. Grazie a tutti per il supporto
Ho già installato origin.
grazie sealea, ho usato il codice e mi fa partire il download. Grazie a tutti per il supporto
:) facci sapere se funziona!
ma qualcuno mi spiega come si fa a riniziare il single player? (sempre se esista) l'ho provato quando lo comprai saltando il tutorial e ora non ci capisco una mazza, ho bisogno di reiniziarlo, ho provato a cancellare i file di salvataggio ma me li riscarica dal cloud (maledette nuove tecnologie), e non mi va di togliere l'utilizzo di cloud agli altri giochi
ma qualcuno mi spiega come si fa a riniziare il single player? (sempre se esista) l'ho provato quando lo comprai saltando il tutorial e ora non ci capisco una mazza, ho bisogno di reiniziarlo, ho provato a cancellare i file di salvataggio ma me li riscarica dal cloud (maledette nuove tecnologie), e non mi va di togliere l'utilizzo di cloud agli altri giochi
Puoi disabilitarlo, ricominciare il gioco e poi riabilitarlo. Dovrebbe chiederti quali salvataggi vuoi usare
By GT-N7100
Padre Maronno
18-05-2014, 00:57
che mi dite del multiplayer? è valido e popolato ancora oggi? O meglio puntare su Rivals ?
Nhirlathothep
13-03-2015, 19:23
gli inseguimenti della polizia possono durare per molto.
non e' noiosissimo?
Quando sono lunghi, ti tengo sveglio. Se ti addormenti, ti arrestano. A me (gusti miei) non sembra noioso.
Nhirlathothep
14-03-2015, 07:30
Quando sono lunghi, ti tengo sveglio. Se ti addormenti, ti arrestano. A me (gusti miei) non sembra noioso.
ciao!
per farsi arrestare ci vuole proprio che ti addormenti, anche al massimo e' facilissimo, ma interminabile. la bravura sarebbe avere tante ore da buttarci
Non c'è il cambio manuale :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
Non si può mettere in nessun modo??
provato a guardare su impostazioni giocatore?
vincenzo2008
03-02-2016, 14:13
E' gratis questo gioco su origins per adesso , approfittatene :D :eek:
Neanche io ho trovato nelle impostazioni la possibilità di modificare il tipo di cambio :(
Dopo una ricerca su internet sembra che non sia possibile farlo, c'è solo il cambio automatico, però sarei felice di essere smentito.
1974benny
03-02-2016, 18:10
Scaricato.. ora serve tempo per provarlo bene.
Neanche io ho trovato nelle impostazioni la possibilità di modificare il tipo di cambio :(
Dopo una ricerca su internet sembra che non sia possibile farlo, c'è solo il cambio automatico, però sarei felice di essere smentito.
guarda io non ho parole. Limitiamoci a schiacciare avanti e indietro :rolleyes:
Se l'avessi pagato solo per questo sarei andato fuori la sede di EA e gli avrei dato fuoco.
Nhirlathothep
04-02-2016, 05:08
io l' ho pagato e la cosa peggiore non e' il cambio.
nei titoli di corse degli ultimi anni a seconda della tua velocita' gli avversari si adeguano, ti aspettano o accelerano, a me rovina il gioco questo particolare.
ma vabbe' :D questo e' un arcadone :D
scaricato pure io, non l'avrei mai comprato... visivamente fa la sua porca figura, ma di certo e' realistico come puo' esserlo un ridge racer o outrun :D
°Phenom°
04-02-2016, 09:40
L'unico nfs che probabilmente merita è l'ultimo uscito "Need for Speed", che si spero arrivi su pc non troppo tardi. Tutti gli altri nfs usciti dopo undercover sono proprio ignobili, certo la grafica e gli effettini sono carini, ma per il resto.. lasciamo perdere :D
29Leonardo
04-02-2016, 09:45
comunque il "momentum" io me lo ricordo benissimo anche in nfs underground, la pecca di sto gioco è che è super ripetitivo, non c'è una storia prendi le auto fai quelle 5 gare per sbloccare gli accessori, prendi l'altra auto fai lo stesso, dopo tot macchine fine del gioco.
Dato che è aggratis va bene giusto per farsi una corsetta a scazzo e guardare la grafica che pur non essendo il top nel complesso non è male.
io l' ho pagato e la cosa peggiore non e' il cambio.
nei titoli di corse degli ultimi anni a seconda della tua velocita' gli avversari si adeguano, ti aspettano o accelerano, a me rovina il gioco questo particolare.
Ho notato che mi sono schiantato malamente e una volta ripartito l'avversario era ancora li davanti ad aspettarmi :asd: :doh: :muro: :cry:
Come dice leonardo va bene giusto per fare qualche corsetta a scazzo e guardarsi un pò le auto
vi diro', scaricato ieri, c'ho fatto poche partite e molto cazzeggio in giro, a me diverte :D
tra l'altro tecnicamente e' un gioiellino, mi gira a 60fps fissi con (quasi) tutto al massimo a 1080...
certo ci gioco scazzato col pad, non certo col volante... non e' un gioco serio...:read:
29Leonardo
04-02-2016, 14:41
vi diro', scaricato ieri, c'ho fatto poche partite e molto cazzeggio in giro, a me diverte :D
tra l'altro tecnicamente e' un gioiellino, mi gira a 60fps fissi con (quasi) tutto al massimo a 1080...
certo ci gioco scazzato col pad, non certo col volante... non e' un gioco serio...:read:
Eh mi pare il minimo adesso, all'epoca quando usci era lockato a 30fps e stutterava a bestia, immagino i bestemmioni sul thread all'epoca del lancio :asd:
Tra l'altro notavo ieri, mentre ci giocavo, che manca il tasto "guarda dietro", che mi torna utile quando gioco con più avversari, soprattutto in questo titolo, nel quale mi sembra siano abbastanza aggressivi e sempre pronti a tamponarti e a farti schiantare.
Comunque lo scrivo per evitare fraintendimenti, è gratis e come tale lo prendo, volevo solo farvi partecipi di alcuni aspetti che mi hanno lasciato un pò così...
L'unico nfs che probabilmente merita è l'ultimo uscito "Need for Speed", che si spero arrivi su pc non troppo tardi. Tutti gli altri nfs usciti dopo undercover sono proprio ignobili, certo la grafica e gli effettini sono carini, ma per il resto.. lasciamo perdere :DNeed for Speed arriverà in Primavera ... comunque, c’è il rischio di un ritardo dovuto al nome dello sviluppatore, Ghost Games.
Eh mi pare il minimo adesso, all'epoca quando usci era lockato a 30fps e stutterava a bestia, immagino i bestemmioni sul thread all'epoca del lancio :asd:
si, pero' devo dire che graficamente fa la sua porca figura ancora eh... e questo senza considerare che e' "old gen".
Race Driver_89
05-02-2016, 12:02
si, pero' devo dire che graficamente fa la sua porca figura ancora eh... e questo senza considerare che e' "old gen".
Infatti graficamente ancora spacca e poi i sound delle vetture sono qualcosa di stupendo!:eek:
in realtà avevamo sbloccato i 60 fps praticamente subito.
Restless
05-02-2016, 15:48
Diciamo che negli ultimi anni 7-8 non siamo andati molto avanti per quanto riguarda la grafica in generale. Se "new gen" significa avere qualche effetto in più, allora non ci siamo. Il grosso freno è stato messo dalla standardizzazione multipiattaforma.
Oddio neanche tanto...tralasciando l'asfalto e l'auto, il resto ormai non si può quasi guardare...per non parlare del gioco in se :rolleyes:
Inviato dal mio Find 5 utilizzando Tapatalk
°Phenom°
05-02-2016, 17:22
Oddio neanche tanto...tralasciando l'asfalto e l'auto, il resto ormai non si può quasi guardare...per non parlare del gioco in se :rolleyes:
Inviato dal mio Find 5 utilizzando Tapatalk
Quoto :asd:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
29Leonardo
05-02-2016, 18:02
in realtà avevamo sbloccato i 60 fps praticamente subito.
forse ricordo male allora, però mi ricordo che sbloccandolo via ini c'era qualche problemino secondario.
1974benny
06-02-2016, 17:26
Tra l'altro notavo ieri, mentre ci giocavo, che manca il tasto "guarda dietro", che mi torna utile quando gioco con più avversari, soprattutto in questo titolo, nel quale mi sembra siano abbastanza aggressivi e sempre pronti a tamponarti e a farti schiantare.
Comunque lo scrivo per evitare fraintendimenti, è gratis e come tale lo prendo, volevo solo farvi partecipi di alcuni aspetti che mi hanno lasciato un pò così...
Con il pad della 360 si può tranquillamente guardare dietro in gara, con lo stick 2 praticamente fai il 360 mentre guidi..e se tiri solamente dietro vedi gli avversari alle tue spalle ... non riuscirei senza :D
29Leonardo
06-02-2016, 18:23
Con il pad della 360 si può tranquillamente guardare dietro in gara, con lo stick 2 praticamente fai il 360 mentre guidi..e se tiri solamente dietro vedi gli avversari alle tue spalle ... non riuscirei senza :D
Mai usato, anche perchè il 99% delle volte che lo usi puntualmente ti sfondi su qualche ostacolo :asd:
Grazie, ho cercato nelle impostazioni, come dicevi tu, dove c'erano i tasti per ruotare la telecamera e, in effetti, ho trovato il tasto "ruota telecamera giù", che permette di guardare subito indietro, perfetto :)
GigoBoso
10-02-2016, 14:04
Visto gratis su Origin e preso al voloo !
Come è PER VOI?
prima impressione: sembra burnout paradise, ma meno fluido
bhe', se non sbaglio gli autori sono gli stessi della serie burnout... a me diverte, una partita veloce pad alla mano la faccio volentieri.
29Leonardo
10-02-2016, 14:43
Come è PER VOI?
prima impressione: sembra burnout paradise, ma meno fluido
Burnout paradise è 100 volte meglio di questo.
Nhirlathothep
10-02-2016, 14:56
Burnout paradise è 100 volte meglio di questo.
sono d'accordo
29Leonardo
10-02-2016, 22:35
Tra l'altro ora che ci sto giocando un pò di piu veramente non riesco a trovargli nulla di positivo oltre la grafica, le auto avversarie sembrano avere il nitro infinito, anche se le sorpassi e guidi perfettamente non si capisce come dopo poco ti arrivano sparate dietro che ti tamponano o ti superano di colpo manco andassero a 10000km/h.
Le auto appena vengono toccate si schiantano da sole ai lati della strada, l'iA sembra piu interessata a spaccarti le @@ urtandoti contro che non a guidare per i cavoli suoi, troppi incidenti durante le gare (in most wanted 2005 non erano cosi frequenti) e cutscene che ti devi sorbire ogni sacrosantavolta, qualsiasi cosa fai sembra esserci una forza occulta che ti farà sbagliare traiettoria o qualche cazz di ostacolo si materializzerà davanti, per questo motivo le gare di notte sono praticamente impossibili. Cavolo se volevo un gioco di autoscronti giocavo allo stupendo flatout 2, non un nfs.
Cutscene inutili e brutte ogni inizio gara o quando gareggi contro i most wanted,, che non aggiungo nulla se non rotture di @@.
Handling delle auto completamente irrealistico, appena freni parte il drift in automatico con derapate infinite..
Upgrade che sembrano messi giusto per, differenze reali non sembrano esserci.
Qualsiasi cosa fai specie nelle gare difficili sembra sempre che vinci piu a culo che per la skill di guida (per i motivi dell'IA detti prima).
Insomma una vera porcheria per quanto mi riguarda, per non parlare del fatto che crasha a random o ha framedrop ogni qualvolta che tenta di connettersi all'autolog. Parzialmente risolto ravando nel web tra le millemila segnalazioni di bug di sto gioco.
Personalmente questa è l'ennesima prova che EA è il re mida dello sterco, qualsiasi cosa tocca la trasforma in schifezza, sono quasi riusciti a farmi odiare i Criterion che invece ho amato su PS2 con la serie burnout, non che burnout paradise mi facesse impazzire ma per carità è tutto un altro mondo rispetto mostfail2012.
Come è PER VOI? Onestamente? Niente di che.
Anzi, fosse stato per me il nome "Most Wanted" 'sta roba non l'avrebbe visto manco col binocolo... Il confronto al primo Most Wanted è impietoso.
Sarà che il mio NFS preferito era (e resta ancora) proprio Most Wanted del 2005 (infatti quando ho letto su internet "NFS Most Wanted gratis su Origin" mi sono fiondato sperando che fosse il MW del 2005, che ho ancora solo su DVD... Peccato che invece fosse quello del 2012), ma devo dire che questodel vecchio Most Wanted ha davvero poco (diciamo giusto giusto il nome e il fatto che anche qui c'è la polizia). :asd:
Graficamente (come ci si può facilmente immaginare) è un passo avanti enorme rispetto a quel Most Wanted (sono anche passati 7 anni nel frattempo).
Anche la resa visiva dei danni finalmente si fa valere (nel primo Most Wanted potevi finire a 280 all'ora contro un camion e se ti andava male facevi un graffio al paraurti :asd: ), anche se a livello di gameplay i danni contano niente.
Una volta che distruggi la macchina (ed è facile) lei semplicemente si rigenera nuova, e questa è una cosa che mi fa imbestialire. Avrei preferito un sistema di danni "ibrido" tra i due (tipo che a differenza del primo MW la macchina visivamente si degrada e perde pezzi, e che a differenza di questo non risorge in automatico, quando è troppo danneggiata si ferma e va fatta "trainare" presso una safehouse pagando, che so, 10K per traino e riparazione).
Per il resto, gioco senza infamia e senza lode: divertente far scattare gli autovelox (anche se era più bello nel primo MW, quando ti facevano vedere la foto scattata), la polizia lascia un po' il tempo che trova (più che cercare di fermarti cercano di disfarti l'auto, ma tanto questa si rigenera alla facciazza loro), si sente la mancanza di una storia.
Anche il modo che hanno scelto per la progressione nel gioco... Voglio sapere chi è il mentecatto che lascia una Porsche gialla, in mezzo alla città, aperta e con le chiavi nel cruscotto. Per di più mettendoci un bel simbolone "Porsche" sopra. :asd:
Come è già stato detto, ho notato anche io quel fastidiosissimo effetto elastico per cui se tu corri benec'è Senna che magicamente ritorna per mettersi a guidare tutte le auto dell'IA assieme, se tu corri male diventano tutti mentecatti che si fermano ad aspettare che tu riparta (cosa che c'era anche nel primo MW: se tu facevi un incidente e perdevi qualche secondo, potevi stare certo che prima della fine della gara si sarebbero schiantati anche gli altri per par condicio).
Lo prendo anche io per quello che è: un gioco con cui girare per la città con delle auto che difficilmente guideresti, ammirando il panorama (che in alcuni frangenti è davvero ben fatto, ma tutto sommato io ero/sono più che contento anche con quello sel primo Most Wanted quindi tutto quello che c'è in più è solo grasso che cola).
29Leonardo
11-02-2016, 10:15
a me onestamente quel flash degli autovelox ogni 500m dopo un pò mi da proprio fastidio agli occhi, nel primo mw se non ricordo male stava solo nelle tangenziali o nei caselli, qui invece sta pure nei vicoli ciechi a momenti :asd:
...Si vede che i Criterion hanno fatto un po' di giorni di vacanza in Italia prima di rilasciare il gioco:
http://www3.varesenews.it/immagini_articoli/201401/foto-3.JPG
Tra un po' sti robi osceni arancioni te li trovi anche sulle rampe di accesso ai parcheggi dei supermercati. :asd:
GigoBoso
11-02-2016, 11:38
Mi sa che confermo, la prima impressione era che MW fosse simile a Burnout Paradise, ma provandolo è decisamente peggiore, ora capsico perché lo regalano.
La cosa più clamorosa è che dopo tutti questi anni che è uscito ci siano ancora bug da day-one, (vedi appunto autolog che si disconnette di continuo )....
Per caso i Criterion sono falliti? Comunque sia c'è qualcosa che non mi torna, come è possibile che questo NFS sia così inferiore a Burnout paradise o anche al precedente most wanted?
29Leonardo
11-02-2016, 11:52
Falliti non credo, sono stati assorbiti dalla EA, e come detto prima fanno una brutta fine le sh una volta inglobate da questa azienza, o vengono distrutte o si trasformano in peggio..
Per l'ultima domanda non ti so rispondere con precisione ma una mezza idea ce l'ho, all'EA non credo freghi molto del feedback dell'utenza perchè so perfettamente che la fanbase di nfs non chiede assolutamente un gameplay come le ultime porcherie dal 2005 in poi.
Nfs Carbon lo salverei pure....rispetto a tutto quello uscito dopo
GigoBoso
11-02-2016, 12:38
Falliti non credo, sono stati assorbiti dalla EA, e come detto prima fanno una brutta fine le sh una volta inglobate da questa azienza, o vengono distrutte o si trasformano in peggio..
Per l'ultima domanda non ti so rispondere con precisione ma una mezza idea ce l'ho, all'EA non credo freghi molto del feedback dell'utenza perchè so perfettamente che la fanbase di nfs non chiede assolutamente un gameplay come le ultime porcherie dal 2005 in poi.
basterebbe che analizzassero i dati dei loro prodotti.
Nfs Carbon lo salverei pure....rispetto a tutto quello uscito dopoAnche, pure se non è tra i miei preferiti (l'ho finito controvoglia giusto perché "ma sì dai, tanto ormai sono quasi alla fine").
Diciamo che la mia personale top 3 è questa:
NFS: Most Wanted (2005)
NFS: Underground (2003)
NFS 3: Hot Pursuit (1998)
Degli altri, ricordo con piacere ProStreet. Il gioco in sé non era nulla di eccezionale, anzi... Però ho apprezzato il tentativo di dare un nuovo volto alla serie, che dopo anni di corse clandestine (con e senza la polizia) aveva bisogno di qualcosa di diverso.
Nel mio personalissimo wall of shame invece finisce Undercover... Possibilmente il Need For Speed meno ottimizzato di sempre (auto che, anche a dettagli massimi, "poppano" su dal nulla a metà strada tra te e l'orizzonte... Srsly, EA? :asd: )
Il migliore è il Most wanted 2005 vero
Quello dove avrò giocato di più però è il 2 del 1997 :stordita:
29Leonardo
11-02-2016, 21:24
disinstallato, ho cercato di farmelo piacere ma è un martellamento nelle palle, non è possibile che una alfa romeo spider mi superi dopo che l'ho distanziata di 1km con la gallardo modificata.
Inoltre i most wanted rispetto l'IA delle gare a medio/difficile sono delle mezze seghe, quindi mi sento proprio trollato di brutto a giocare sto aborto.
Per me il migliore rimane hot pursuit 2, che per me è quello che piu di tutti ha il feeling originale dei nfs, dagli underground in poi già cambia tutto in una direzione che può piacere o meno (mi sono piaciuti all'epoca ma rimangono sotto hp2 per me)
GigoBoso
12-02-2016, 11:28
disinstallato, ho cercato di farmelo piacere ma è un martellamento nelle palle, non è possibile che una alfa romeo spider mi superi dopo che l'ho distanziata di 1km con la gallardo modificata.
Inoltre i most wanted rispetto l'IA delle gare a medio/difficile sono delle mezze seghe, quindi mi sento proprio trollato di brutto a giocare sto aborto.
Per me il migliore rimane hot pursuit 2, che per me è quello che piu di tutti ha il feeling originale dei nfs, dagli underground in poi già cambia tutto in una direzione che può piacere o meno (mi sono piaciuti all'epoca ma rimangono sotto hp2 per me)
concordo, volevo puntualizzare alcune cose:
1) c'è da considerare una piccola percentuale di esordienti nel videogaming, che hanno iniziato con questo Most wanted a cui può piacere ed in più i videogiocatori negati che magari con un titolo simile possono sperare di vincere qualcosa.
2) online è praticamente ingiocabile, si sconnette continuamente da autolog, e in quei pochi minuti in cui è connesso ci sono solo delle missioni di ritrovo in un punto che non sanno di niente.
3) chi come me ha una certa esperienza con i videogiochi soprattutto di guida, non può far ameno di dire che è un disastro totale sotto il profilo tecnico sia dal punto di vista realizzativo che simulativo.
4) dopo averlo disinstallato, ci si chiede il senso di un titolo simile, è molto peggiore sia di Burnout Paradise che del vecchio Most wanted. Non li provano i giochi prima di venderli?
29Leonardo
12-02-2016, 12:35
L'unica idea che mi posso fare è che sicuramente è un titolo dove l'sp è stato buttato li giusto per, e che il fulcro fosse appunto l'mp per bbk a cui piace andare contromano o guidare sporco.
Tra l'altro vorrei capire perchè l'auto può fare salti assurdi e uscirsene indenne, mentre se prendi male un cartellone o un piccolo elemento dello scenario ti schianti manco andassi a fare un frontale contro il titanic :asd:
alex oceano
12-02-2016, 13:02
L'unica idea che mi posso fare è che sicuramente è un titolo dove l'sp è stato buttato li giusto per, e che il fulcro fosse appunto l'mp per bbk a cui piace andare contromano o guidare sporco.
Tra l'altro vorrei capire perchè l'auto può fare salti assurdi e uscirsene indenne, mentre se prendi male un cartellone o un piccolo elemento dello scenario ti schianti manco andassi a fare un frontale contro il titanic :asd:
misteri della fede del gioco:D
GigoBoso
12-02-2016, 13:33
provate ad immaginarvi nel 2012 un fan della serie, appena uscito il gioco se lo è comprato al volo, spendendo anche magari 50€ ....
che mazzata deve aver preso ! :muro:
roba che essere nervosi equivale a dire sono felice...
alex oceano
12-02-2016, 13:38
provate ad immaginarvi nel 2012 un fan della serie, appena uscito il gioco se lo è comprato al volo, spendendo anche magari 50€ ....
presente:mc:
29Leonardo
12-02-2016, 14:30
Penso sia la stessa che possa provare un chihuahua a essere montato da un cavallo:asd:
Ma come si sbloccano FPS???
Inviato dal mio ONDA A9 Core4 utilizzando Tapatalk
29Leonardo
15-02-2016, 23:17
Ma come si sbloccano FPS???
In nessun modo, è cappato a 60.
Ma da me e scappato a 30...domani vedo se era MSI afterburn
29Leonardo
16-02-2016, 07:50
Ma da me e scappato a 30...domani vedo se era MSI afterburn
Nel caso vai nella cartella documenti e nell'ini del gioco troverai una voce che dice lockto30fps = XXXX , mettila su false.
Ah e non usare (nel caso ci sia dal gioco, non ricordo) il vsync del gioco stesso, ma forzalo via driver.
su documenti trovo solo i save nessun file ini.a 30 è ingiocabile come gioco
29Leonardo
16-02-2016, 11:34
il percorso su win 7 64 è
C:\Users\NomeUtente\Documents\Criterion Games\Need For Speed(TM) Most Wanted
il file è quello che si chiama nfsconfig.save o una cosa simile, in effetti non è un classico .ini ma se lo apri con wordpard è come se lo fosse.
GigoBoso
16-02-2016, 12:01
il percorso su win 7 64 è
C:\Users\NomeUtente\Documents\Criterion Games\Need For Speed(TM) Most Wanted
il file è quello che si chiama nfsconfig.save o una cosa simile, in effetti non è un classico .ini ma se lo apri con wordpard è come se lo fosse.
Non ho capito, ma è un problema solo suo oppure è un bug che c'è su tutti i PC Wwindows7 - 64b?
29Leonardo
16-02-2016, 13:14
problema suo, a me era già impostato su false quella voce.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.