View Full Version : [Thread Ufficiale] NFS: Most Wanted (2012)
bhè si....però 30 fps non sono l'apice della fluidità...sarebbe meglio impostarlo a 40 tipo...
poi cmq a me con il cap a 30 comunque a volte scende sotto i 30
bhè si....però 30 fps non sono l'apice della fluidità...sarebbe meglio impostarlo a 40 tipo...
poi cmq a me con il cap a 30 comunque a volte scende sotto i 30
si, capita che scenda anche al di sotto. Lockando a 30 e non oltre si fa in modo che non si avvertano eventuali sbalzi evidenti del rate.
bassplayercasale
22-01-2013, 23:23
si, capita che scenda anche al di sotto. Lockando a 30 e non oltre si fa in modo che non si avvertano eventuali sbalzi evidenti del rate.
...che poi ,a queste rovinose condizioni ,è la cosa che almeno ti fà mantenere il feel di velocità e guida...io l'ho cappato a 30 perchè senza ,sotto i 30 non mi andava ,quindi son sicuro che rimangano lockkati.
Restless
23-01-2013, 10:20
...che poi ,a queste rovinose condizioni ,è la cosa che almeno ti fà mantenere il feel di velocità e guida...io l'ho cappato a 30 perchè senza ,sotto i 30 non mi andava ,quindi son sicuro che rimangano lockkati.
Una domanda a chi sostiene che sotto i 30 fps non scende: quale dettaglio grafico usate?
Tutto al massimo compresi i filtri?
Una domanda a chi sostiene che sotto i 30 non va: quale dettaglio grafico usate?
Tutto al massimo compresi i filtri?
in che senso non va? non sto capendo raga
Restless
23-01-2013, 10:37
in che senso non va? non sto capendo raga
Che non scende sotto i 30 fps.
Che non scende sotto i 30 fps.
mm mai successo... magari a volte andava lievemente al di sotto, ma cmq ci scendeva.
Restless
23-01-2013, 10:48
mm mai successo... magari a volte andava lievemente al di sotto, ma cmq ci scendeva.
A me in alcuni punti al massimo del dettaglio scende abbondantemente sotto i 30, nel centro della città ad esempio, in altri punti invece sta anche a 35-40. Se imposto un diverso dettaglio grafico invece sto sui 60fps. Quindi è inutile parlare di fps se non si specifica esattamente il dettaglio grafico usato. Io al massimo dettaglio TOTALE lo trovo molto pesante, pesantissimo.
D'accordo l'hardware, ma io gioco in 1280 e per certi aspetti nessun gioco, nemmeno Crysis 2 col MaldoHDv4 e BF3 sono così pesanti.
A me in alcuni punti al massimo del dettaglio scende abbondantemente sotto i 30, nel centro della città ad esempio, in altri punti invece sta anche a 35-40. Se imposto un diverso dettaglio grafico invece sto sui 60fps. Quindi è inutile parlare di fps se non si specifica esattamente il dettaglio grafico usato. Io al massimo dettaglio TOTALE lo trovo molto pesante, pesantissimo.
D'accordo l'hardware, ma io gioco in 1280 e per certi aspetti nessun gioco, nemmeno Crysis 2 col MaldoHDv4 e BF3 sono così pesanti.
sinceramente in questo ed altri porting lo scaling è pari a zero, quindi è superfluo parlare praticamente di tutto...
appunto il gioco in se è fatto male perche al massimo dettaglio non riesce a giocarci nessuno (scende sempre sui 30 o peggio in quei dannati punti) con qualsiasi componenti anche di fascia altissima, ovvio poi si abbassa qualcosina un minimo è non si hanno piu problemi e non si perde tantissimo di qualità........se quei setting non girano su nulla non si mettevano e amen invece hanno voluto fare l'ennesima figura.
adesso invece si riesce a giocare a 60 fps incollati in qualsiasi punto con tutti i dettagli al massimo;)
adesso invece si riesce a giocare a 60 fps incollati in qualsiasi punto con tutti i dettagli al massimo;)
Pach?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
????
si,
si tratta di una patch,( autoinstallante all'avvio del gioco) cmq ne hanno parlato nel thread delle gtx 670/680 alla pagina num: 1145,
a me ora funziona benissimo:) ....ci fosse pero' un'anima pia che saprebbe come sbloccare i 60 frame cappati :muro:
a me con tutto al minimo....e con cap a 30 cmq ci scende sotto i 30 in vari punti...eppure non credo di avere un sistema scarso...
Restless
24-01-2013, 10:00
si,
si tratta di una patch,( autoinstallante all'avvio del gioco) cmq ne hanno parlato nel thread delle gtx 670/680 alla pagina num: 1145,
a me ora funziona benissimo:) ....ci fosse pero' un'anima pia che saprebbe come sbloccare i 60 frame cappati :muro:
Una patch per esclusivamente per le nvidia? (Per quella del gioco io ho la 1.3)
cmq credo che col tuo hardware possa far girare il gioco in ogni caso intorno ai 60, non credo sia per merito della patch.
Una patch per esclusivamente per le nvidia? (Per quella del gioco io ho la 1.3)
cmq credo che col tuo hardware possa far girare il gioco in ogni caso intorno ai 60, non credo sia per merito della patch.
una patch solo per nvidia non credo:mbe: ,
cmq prima avevo dei cali in parecchi punti della mappa ,di colpo si scendeva anche a 45 fps minimi e scattava di brutto, l'avevo accennato anch'io cmq il problema stuttering in questa discussione se guardi pag.34 e pag. 50....adesso finalmente gira che e' una bomba!
Restless
24-01-2013, 13:47
una patch solo per nvidia non credo:mbe: ,
cmq prima avevo dei cali in parecchi punti della mappa ,di colpo si scendeva anche a 45 fps minimi e scattava di brutto, l'avevo accennato anch'io cmq il problema stuttering in questa discussione se guardi pag.34 e pag. 50....adesso finalmente gira che e' una bomba!
Non sono assolutamente riuscito a trovare il link per la patch di cui parlano sul thread che dicevi. Se si tratta della 1.3 ce l'ho gia' installata e non migliora quasi nulla.
Non sono assolutamente riuscito a trovare il link per la patch di cui parlano sul thread che dicevi. Se si tratta della 1.3 ce l'ho gia' installata e non migliora quasi nulla.
dove caspita la vedo l'ultima patch che ho installata?
Restless
24-01-2013, 17:15
Nella cartella principale del gioco dovrebbe esserci un file di nome "version.txt", dovrebbe essere scritto lì.
Funziona adesso? Non ricordo neanche se avevo preso il car pack quando era scontato. Sono in Portogallo da un mese e non ricordo nulla xD
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
checco87
24-01-2013, 19:49
Ma è una mia impressione o con i driver amd 13.1 il gioco va mooooolto meglio??
Nella cartella principale del gioco dovrebbe esserci un file di nome "version.txt", dovrebbe essere scritto lì.
Ciao, trovato.. dentro questo file c'e` scritto solamente cosi': 1.4.0.0
..pero' io non ho fatto niente,si e' installata in automatico:)
Race Driver_89
26-01-2013, 16:23
Ma l'ultima patch migliora qualcosa? Ho letto di si in giro per la rete...
Non c'è nessun link, il gioco richiede origin e quest'ultimo quando rileva una versione sui server EA più recente la installa.
Ma l'ultima patch migliora qualcosa? Ho letto di si in giro per la rete...
Sono qui per fare il mea culpa.
In questa discussione ho scritto più e più volte che i problemi dell'engine di Most Wanted difficilmente sarebbero stati risolti con una patch e suggerivo a chi attendeva di non farsi troppe illusioni.
Bene, son rientrato solo questa settimana ed ho potuto aggiornare solo ieri Origin e quindi installare in automatico la nuova patch per Most Wanted: se non è miracolosa, poco ci manca!
Io ho un dual core e8400 + GTX670.
Come scritto qui e in un altro thread sui dual core, sul mio sistema al massimo dettaglio stutterava "abbestia", essendo totalmente ingiocabile: ottenevo un framerate sui 26/28 fps stabili solo mettendo al minimo un paio di dettagli video -SSAO, Dettaglio Geometrico e un'altra voce mi pare-.
Post patch, posso mettere tutto al massimo e lo stuttering è totalmente sparito e le prestazioni rimangono inalterate sui 26/28.
E' un altro gioco.
Se fa questo sul mio misero dual core, immagino, spero che su un quad core e similare possa finalmente portare ai 60 fps fissi e senza stuttering.
Ci hanno messo 3 mesi e passa, ma i Criterion han fixato -almeno sul mio sistema- il gioco.
Sono qui per fare il mea culpa.
In questa discussione ho scritto più e più volte che i problemi dell'engine di Most Wanted difficilmente sarebbero stati risolti con una patch e suggerivo a chi attendeva di non farsi troppe illusioni.
Bene, son rientrato solo questa settimana ed ho potuto aggiornare solo ieri Origin e quindi installare in automatico la nuova patch per Most Wanted: se non è miracolosa, poco ci manca!
Io ho un dual core e8400 + GTX670.
Come scritto qui e in un altro thread sui dual core, sul mio sistema al massimo dettaglio stutterava "abbestia", essendo totalmente ingiocabile: ottenevo un framerate sui 26/28 fps stabili solo mettendo al minimo un paio di dettagli video -SSAO, Dettaglio Geometrico e un'altra voce mi pare-.
Post patch, posso mettere tutto al massimo e lo stuttering è totalmente sparito e le prestazioni rimangono inalterate sui 26/28.
E' un altro gioco.
Se fa questo sul mio misero dual core, immagino, spero che su un quad core e similare possa finalmente portare ai 60 fps fissi e senza stuttering.
Ci hanno messo 3 mesi e passa, ma i Criterion han fixato -almeno sul mio sistema- il gioco.
Evvaiiii non vedo l'ora di giocarlo con questa nuova patch.
Evvaiiii non vedo l'ora di giocarlo con questa nuova patch.
scusate l'intromissione, sicuramente questa nuova patch risolverà qualche bug, ma dubito che lo renda migliore del titolo di punta della serie NFS ovvero di Shift2 !
A 1920x1080 con cpu attuale e gpu adeguata gira esattamente così.
Fr@ncesco
30-01-2013, 20:35
scusate l'intromissione, sicuramente questa nuova patch risolverà qualche bug, ma dubito che lo renda migliore del titolo di punta della serie NFS ovvero di Shift2 !
Hahahahahaha End sei incorregibile! :asd: mi fai morire dal ridere :D
Non appena avrò un po di tempo, raggiungo te e gli altri sull'altro thread per sfidarci a Shift 2.
A 1920x1080 con cpu attuale e gpu adeguata gira esattamente così.
Quoto, dopo l'ultimo aggiornamento il gioco va liscio come l'olio :cool: peccato che ora ho poco tempo da destinare al gaming... :(
Hahahahahaha End sei incorregibile! :asd: mi fai morire dal ridere :D
Non appena avrò un po di tempo, raggiungo te e gli altri sull'altro thread per sfidarci a Shift 2.
Quoto, dopo l'ultimo aggiornamento il gioco va liscio come l'olio :cool: peccato che ora ho poco tempo da destinare al gaming... :(
e soprattutto peccato che 1 il gioco se lo sia già spolpato bacato...
Il titolo di punta? :asd: per me si può cestinare tranquillamente.
Inoltre è un po' azzardato definire un "simulatore" il titolo di punta di una saga di corse clandestine ed estremamente arcade, non trovi? ;)
Fr@ncesco
04-02-2013, 16:20
Il titolo di punta? :asd: per me si può cestinare tranquillamente.
Inoltre è un po' azzardato definire un "simulatore" il titolo di punta di una saga di corse clandestine ed estremamente arcade, non trovi? ;)
Vabbè per END esiste solo SHIFT2, che effettivamnete non centra nulla con lo spirito di NFS :D
Ultimamente sto giocando pochissimo, ma oggi ho voglia di sfogare le mie frustazioni sull'online :asd:
C'è qualcuno che vuole fare a sportellate e quattro salti con il sottoscrito? :ciapet:
Digitalone
05-02-2013, 09:18
Quindi su PC hanno risolto i problemi?
Se si, mancherebbero solo i bug della Marussia non sbloccabile nel multiplayer ed i freeze a fine speedlist con la modalità concour attivata.
Criterion, sbrigati cazzo! :mad:
Vabbè per END esiste solo SHIFT2, che effettivamnete non centra nulla con lo spirito di NFS :D
Ultimamente sto giocando pochissimo...
Forse End è un tantino talebano a riguardo... però Shif2 pur non essendo l'essenza della serie NFS è assolutamente uno dei titoli migliori... ;) imho :)
sabato ho potuto giocare per un oretta abbondante a MW e con un i7 920 ed una 7970 e nonostante tutto girasse fluido (non chiedetemi gli FPS però :stordita: ) in un paio di momenti ho notato un paio di secondi di cali mostruosi avvertibili ad occhio...
inutile dire che mi sono divertito come un matto a scappare rocambolescamente per più di mezz'ora da uno stormo di gendarmi automuniti guidando un improbabile SUV Land Rover... bella eh, ma un chiodo :D
Digitalone
05-02-2013, 13:40
Però Shift 2, a differenza di Most Wanted, fa cagare nel comparto multiplayer online.
Gare noiosissime in cui la maggior parte gioca a buttarti fuori pista...tanto vale giocare a Most Wanted, lì almeno è legittimo e i takedown sono spettacolarizzati.
per motivi logistici non riesco mai a giocare a SHIFT2 in multy online e mi accontento solo di confrontare i tempi, quindi il problema che evidenzi per me non si pone.
però capisco che sia decisamente scocciante ;)
certo che anche in MW umani o AI che ti tamponano volutamente e prepotentemente ti fanno girare i 4 santi eh :p
poi se si tratta delle auto bianche e blu :mad: :D
Digitalone
05-02-2013, 20:46
certo che anche in MW umani o AI che ti tamponano volutamente e prepotentemente ti fanno girare i 4 santi eh :p
Vero, però quando poi li butti tu fuori è una goduria...:D
marlboro528
05-02-2013, 22:26
salve gente! qualcuno è a conoscenza di un modo per disattivare le voci degli altri giocatori in multiplayer senza disattivarle dal menu una ad una? :muro: certi giocatori sono davvero assurdi! emettono dei fischi che mi fanno girare altamente le p...e! :grrr:
Digitalone
06-02-2013, 08:07
Purtroppo no, avrebbero dovuto aggiungere una voce al menù in cui impostare di default se le voci fossero attivate o meno.
Comunque, qualcuno ha attivato il concour? Avete visto dei bug?
La Marussia la riuscite a sbloccare completamente online?
Wuillyc2
06-02-2013, 08:28
Iscritto ragazzi, ci sto giocando da 3 settimane circa e mi sta piacendo :)
Wuillyc2
06-02-2013, 08:33
Aggiungetemi: Nick forum Wuillyc2/Nick Origin Wuillyc2
Digitalone
06-02-2013, 21:54
'Most Wanted 2' coming next year, say EA. (http://http://www.examiner.com/article/most-wanted-2-coming-next-year-says-ea)
Sono molto contrariato da queste dichiarazioni. Most Wanted non è per nulla terminato a livello di sviluppo, ci sono ancora bug scandalosi da risolvere e questi pensano a farne uscire un altro... :doh:
gianmarco_roma
07-02-2013, 12:58
'Most Wanted 2' coming next year, say EA. (http://http://www.examiner.com/article/most-wanted-2-coming-next-year-says-ea)
Sono molto contrariato da queste dichiarazioni. Most Wanted non è per nulla terminato a livello di sviluppo, ci sono ancora bug scandalosi da risolvere e questi pensano a farne uscire un altro... :doh:
come con battlefield 3 e battlefield 4. Se ne fregano dei bug clamorosi del primo per dedicarsi al secondo. Creare e far uscire un gioco all'anno è la politica commerciale delle aziende come EA e Activision, purtroppo..
E quest'anno che faranno? The Run 2 con il ritorno dei mitici Black Box e del Frostbite 2? :stordita:
marlboro528
07-02-2013, 18:43
Comunque..dovrebbero bannare chi usa i trucchi.non c'è più gusto giocare! :mad:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Comunque..dovrebbero bannare chi usa i trucchi.non c'è più gusto giocare! :mad:
Non c'è un anticheat? :stordita:
marlboro528
08-02-2013, 11:21
Non c'è un anticheat? :stordita:
Su Steam si..ma non credo su Origin..e comunque se c'è..allora non vale una cicca!
Digitalone
10-02-2013, 08:41
Volete un buono sconto del 15% sul prodotti del negozio Origin?
Andate sul EA Help Center, effettuate l'accesso, aprite una pratica e cominciate a lamentarvi e persino ad insultarli per i bug della Marussia B2 e della modalità Concours. Dite pure che i vostri salvataggi si sono corrotti grazie a questi bug derivati dalle grandi abilità di degub testing degli sviluppatori di Criterion, e che con tutti questi inconvenienti non sarete più disposti a comprarvi un altro gioco distribuito dalla EA.
Proveranno a dirvi come, se e quando i bug verranno risolti?
No, chiudono la pratica e vi danno un fottuto buono sconto del 15%.
EA tratta i propri clienti come dei bimbiminkia.
Per me, devono fallire e morire di fame.
Mi dispiace solo per Criterion che si è venduta a queste vergognose logiche di comportamento...
Ciao ragazzi.. ho preso da poco il gioco in offerta, se qualcuno vuole aggiungermi tra gli amici di Origin il mio nick è Goresand..
Immagino renda molto di più se si ha qualche tempo da battere :D ho già provato a mandare la richiesta a qualcuno di voi.
Wuillyc2
16-02-2013, 01:27
Ciao ragazzi.. ho preso da poco il gioco in offerta, se qualcuno vuole aggiungermi tra gli amici di Origin il mio nick è Goresand..
Immagino renda molto di più se si ha qualche tempo da battere :D ho già provato a mandare la richiesta a qualcuno di voi.
Mandami la richiesta oppure appena accedo te la mando io: Wuillyc2
Io cmq per quanto mi sia piaciuto questo nfs, mi guarderò bene da comprare il prossimo. Ed è un peccato perché fino ad ora li ho tutti. Sicuramente non lo prenderò a prezzo pieno. È troppo 50 € per questi titoli...
Inviato tramite GT-N7100 Note II dal mondo dipinto di Ariamis
Digitalone
27-02-2013, 09:51
Su PS3 è uscito un aggiornamento di 2 GB.
Sarà la volta buona che risolvono il bug della Marussia B2 online e del Concours Mode?
Per il primo ormai non posso verificare, per il secondo vi farò sapere.
Su PC non è uscito nulla?
quale è il bug della Marussia (io gioco su PS3, ma scrivo qui visto che nella sezione console non c'è la discussione)
Fr@ncesco
27-02-2013, 10:14
Su PS3 è uscito un aggiornamento di 2 GB.
Sarà la volta buona che risolvono il bug della Marussia B2 online e del Concours Mode?
Per il primo ormai non posso verificare, per il secondo vi farò sapere.
Su PC non è uscito nulla?
Leggevo in un sito di cui non ricordo il nome, dell'imminente uscita di nuovi DLC/Pack con ulteriori auto ed espansione della mappa. Probabilmente l'aggionamento è riferito ai nuovi contenuti.
edit:
Oggi escono 3 DLC su PSP ed XBOX, su PC arriveranno il 13 marzo.
Qui il video (http://www.youtube.com/watch?v=oFH1p1hUmOQ) dei nuovi contenuti.
di seguito la descrizione dei nuovi DLC:
- Need for Speed Most Wanted Terminal Velocity - Need for Speed Most Wanted Terminal Velocity porta i giocatori allo Hughes International Airport: una grande, nuova località di Fairhaven City che offre loro altre opportunità di gareggiare, saltare e derapare per diventare i Most Wanted. Affronta nuove modalità per giocatore singolo con maggiori livelli di manovrabilità grazie ad alcune delle nuove auto più ambite del mondo, come la Porsche 918 Spyder 2013, la BMW 1 Series M Coupe 2012, l'Audi RS3 2012, la Ford Fiesta ST 2012 e l'Alfa Romeo Mito QV 2012. Le auto sono state scelte per via dei loro controlli reattivi, che permettono loro di sfondare i cancelli dell'aeroporto restando al tempo stesso rapide e leggere quanto basta per saltare ovunque grazie al nuovo mod del nitro-salto. Need for Speed Most Wanted Terminal Velocity contiene inoltre 136 nuove milestone e 10 nuove speedlist (tutte multigiocatore), 40 nuovi cartelloni, 8 nuovi obiettivi e molto altro ancora.
- Need for Speed Movie Legends - Hai sempre voluto guidare come la star di uno dei tuoi film d'azione preferiti? Ora puoi! Movie Legends offre 5 delle auto più iconiche mai apparse sul grande schermo. Vuoi eliminare i rivali con stile? Affidati alle lussuose Aston Martin DBS 2008 e Aston Martin DB5. Vuoi provare le emozioni di un bandito in fuga dalla polizia? Salta sulla Pontiac Firebird Trans-Am Special Edition 1977. Oppure, potresti sfruttare la potenza e l'aggressività di una Dodge Charger R/T 1970 per gare e inseguimenti furiosi a tutta velocità. Infine, se vuoi sapere come ci si sente a scomparire in un battito di ciglia, eccoti una nuovissima auto Need for Speed Most Wanted: la Shelby GT500 1967. Need for Speed Movie Legends include anche 8 nuovi eventi sprint per giocatore singolo, 136 nuove milestone multigiocatore, 50 nuove targhe e molto altro ancora.
- Need For Speed Heroes – Fai un viaggio sul viale dei ricordi con cinque auto famose tratte dalla storia di Need for Speed: la ruvida Lamborghini Diablo SV di Need for Speed III Hot Pursuit, la potentissima Nissan Skyline GT-R (R34) di Need for Speed Underground, la sportiva Nissan 350Z di Need for Speed Underground 2, la feroce Porsche 911 GT2 di Need for Speed Undercover e laMost Wanted car per eccellenza, la BMW M3 GTR del [i]Need for Speed Most Wanted del 2005. I giocatori possono mettere alla prova i limiti di queste auto nostalgiche in 8 nuove gare e speed run di grande intensità. Need for Speed Heroes include inoltre 25 nuove livree, 136 nuove milestone multigiocatore e molto altro ancora.
- Deluxe DLC Bundle – Tutti e tre i pacchetti insieme! Accesso completo a tutti i contenuti di Need for Speed Terminal Velocity, Need for Speed Movie Legends e Need for Speed Heroes.
Digitalone
27-02-2013, 10:18
quale è il bug della Marussia (io gioco su PS3, ma scrivo qui visto che nella sezione console non c'è la discussione)
Nel multiplayer online, se sblocchi modifiche pro e le applichi sulla Marussia, non puoi sbloccare tutte le modifiche sulla stessa auto.
Servono le modifiche non-pro, ma una volta che hai sbloccato quelle pro, non puoi tornare indietro.
Io ho risolto creandomi un nuovo account, ho sbloccato tutte le modifiche non-pro e le ho applicate sulla Marussia, poi ho caricato il salvataggio sull'account originale in modo da utilizzare le modifiche non-pro per sbloccare quelle che non potevo sbloccare in precedenza.
Per l'altro bug invece si tratta di freeze che si hanno al termine di una speedlist in cui si è entrati quando era già iniziata (in pratica quando non si entra in un intermezzo). Accade solo quando viene attivato il Concours Mode, ed una volta attivato non si può tornare indietro quindi ci si deve tenere il ***** in ****.
Spero che questo aggiornamento non tratti SOLO di nuovi DLC per spillare altri soldi agli utonti.
Leggevo in un sito di cui non ricordo il nome, dell'imminente uscita di nuovi DLC/Pack con ulteriori auto ed espansione della mappa. Probabilmente l'aggionamento è riferito ai nuovi contenuti.Spero proprio di no. Sarebbe ancora più scandaloso aggiungere nuovi contenuti a pagamento senza risolvere dei bug vergognosi...
Leggevo in un sito di cui non ricordo il nome, dell'imminente uscita di nuovi DLC/Pack con ulteriori auto ed espansione della mappa. Probabilmente l'aggionamento è riferito ai nuovi contenuti.
edit:
Oggi escono 3 DLC su PSP ed XBOX, su PC arriveranno il 13 marzo.
Qui il video (http://www.youtube.com/watch?v=oFH1p1hUmOQ) dei nuovi contenuti.
di seguito la descrizione dei nuovi DLC:
- Need for Speed Most Wanted Terminal Velocity - Need for Speed Most Wanted Terminal Velocity porta i giocatori allo Hughes International Airport: una grande, nuova località di Fairhaven City che offre loro altre opportunità di gareggiare, saltare e derapare per diventare i Most Wanted. Affronta nuove modalità per giocatore singolo con maggiori livelli di manovrabilità grazie ad alcune delle nuove auto più ambite del mondo, come la Porsche 918 Spyder 2013, la BMW 1 Series M Coupe 2012, l'Audi RS3 2012, la Ford Fiesta ST 2012 e l'Alfa Romeo Mito QV 2012. Le auto sono state scelte per via dei loro controlli reattivi, che permettono loro di sfondare i cancelli dell'aeroporto restando al tempo stesso rapide e leggere quanto basta per saltare ovunque grazie al nuovo mod del nitro-salto. Need for Speed Most Wanted Terminal Velocity contiene inoltre 136 nuove milestone e 10 nuove speedlist (tutte multigiocatore), 40 nuovi cartelloni, 8 nuovi obiettivi e molto altro ancora.
- Need for Speed Movie Legends - Hai sempre voluto guidare come la star di uno dei tuoi film d'azione preferiti? Ora puoi! Movie Legends offre 5 delle auto più iconiche mai apparse sul grande schermo. Vuoi eliminare i rivali con stile? Affidati alle lussuose Aston Martin DBS 2008 e Aston Martin DB5. Vuoi provare le emozioni di un bandito in fuga dalla polizia? Salta sulla Pontiac Firebird Trans-Am Special Edition 1977. Oppure, potresti sfruttare la potenza e l'aggressività di una Dodge Charger R/T 1970 per gare e inseguimenti furiosi a tutta velocità. Infine, se vuoi sapere come ci si sente a scomparire in un battito di ciglia, eccoti una nuovissima auto Need for Speed Most Wanted: la Shelby GT500 1967. Need for Speed Movie Legends include anche 8 nuovi eventi sprint per giocatore singolo, 136 nuove milestone multigiocatore, 50 nuove targhe e molto altro ancora.
- Need For Speed Heroes – Fai un viaggio sul viale dei ricordi con cinque auto famose tratte dalla storia di Need for Speed: la ruvida Lamborghini Diablo SV di Need for Speed III Hot Pursuit, la potentissima Nissan Skyline GT-R (R34) di Need for Speed Underground, la sportiva Nissan 350Z di Need for Speed Underground 2, la feroce Porsche 911 GT2 di Need for Speed Undercover e laMost Wanted car per eccellenza, la BMW M3 GTR del [i]Need for Speed Most Wanted del 2005. I giocatori possono mettere alla prova i limiti di queste auto nostalgiche in 8 nuove gare e speed run di grande intensità. Need for Speed Heroes include inoltre 25 nuove livree, 136 nuove milestone multigiocatore e molto altro ancora.
- Deluxe DLC Bundle – Tutti e tre i pacchetti insieme! Accesso completo a tutti i contenuti di Need for Speed Terminal Velocity, Need for Speed Movie Legends e Need for Speed Heroes.
bè direi che iniziamo a ragionare! una nuova area, un botto di macchine (la RS3 :sbavvv: )
se non costano 10€ l'uno questi potrei prenderli.. perchè se iniziano ad arricchirlo potrebbe diventare un gran bel gioco.
Digitalone
27-02-2013, 13:35
Bug del Concours Mode risolto. Almeno per quello che ho visto stamattina dopo l'aggiornamento. Spero non si ripresenti.
Sulla Marussia non sapei, ma a questo punto chissenefrega.
Rimane il rammarico per un buon gioco che è uscito il 2 novembre e si vede completato solo il 27 febbraio (ovviamente per completato non intendo la presenza dei DLC di cui me ne sbatto altamente visto che 50€ regalati a Criterion a EA sono pure troppi). E dico buon gioco perché l'online mi fa ancora divertire, ma poteva essere un ottimo gioco con un modello di guida un pochino più decente e meno scriptato (come lo era in Burnout Paradise), e una modalità singleplayer un po' più longeva e meno ripetitiva.
Ritengo che questo titolo per certi aspetti sia superiore a Burnout Paradise, ma nel complesso quest'ultimo gli rimane superiore pur essendo un gioco del 2008.
Ovviamente non vedranno più i miei soldi, né per i DLC che tanto per 20/30 € mi compro un gioco nuovo invece che spenderli in queste cazzate che potevano benissimo inserire dall'inizio, né per il nuovo Most Wanted che tanto in autunno come nuovo gioco per me ci sarà solo GTA V. E 50 € o più la Rockstar se li merita eccome, EA spero che fallisca, e in tal caso mi dispiacerebbe solo per i dipendenti, non certo per i dirigenti...
gaiser91
27-02-2013, 22:44
ragazzi ho appena comprato il gioco e devo dire che come prima impatto non è male però giocando con il pad 360 mi trovo ad avere una sensibilità regolata male ed è come se non ci fosse una prontezza nelle curve... è avvero brutto così....se curvo da una parte poi rilascio e per qualche secondo la macchina continua a girare come se stessi ancora sterzando.... sapete mica cosa si può fare?
È proprio il sistema di guida cosi...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Digitalone
27-02-2013, 22:50
Grandioso, il solito update che aggiusta qualcosa e ne rompe un'altra. :asd:
Adesso ad ogni riavvio la targa si resetta a quella iniziale. Quindi ogni giocatore che vuole avere una targa diversa da mostrare nel multiplayer è costretto ogni volta che accede al gioco a reimpostarla dal menù.
E questo senza contare altri problemi di cui me ne sto fregando ma di cui molta gente si lamenta sul forum della EA, come targhe che non si sbloccano, obiettivi sballati, etc...insomma, dilettanti allo sbaraglio. :rotfl:
Ma quanto li pagano sti programmatori? Mio Dio, quanto è caduta in basso Criterion...
Beh dai, devo dire che almeno un'altra cosa buona l'hanno fatta, hanno aggiunto GRATUITAMENTE il Ram Chassis (non so come si chiama in italiano). Adesso è come se fosse un altro gioco. Gli script ci sono sempre, però nella maggior parte dei casi quando si va a finire addosso a qualcuno non parte quella scena scassapalle che ti fa vedere come ti stai distruggendo. Spezza di meno il ritmo.
Digitalone
27-02-2013, 22:55
ragazzi ho appena comprato il gioco e devo dire che come prima impatto non è male però giocando con il pad 360 mi trovo ad avere una sensibilità regolata male ed è come se non ci fosse una prontezza nelle curve... è avvero brutto così....se curvo da una parte poi rilascio e per qualche secondo la macchina continua a girare come se stessi ancora sterzando.... sapete mica cosa si può fare?È un sistema di guida scriptato. È come se ci fossero dei binari sul quale la macchina viaggia e la traiettoria è predeterminata. Puoi cambiare binario premendo il freno.
Diciamo che la sensibilità migliora un pochino se adotti le gomme da tracciato e il telaio leggero. Per ridurre gli incidenti dovrai aspettare il nuovo aggiornamento che introduce un nuovo telaio.
Per fare bella figura bastava che riproponessero il sistema di guida di Burnout Paradise, ma invece si sono inventati questo, che in generale fa cagare.
marlboro528
28-02-2013, 02:29
Qualcuno sa come si possa cambiare i colori delle macchine modificando i file di gioco? ad esempio..la konigsegg agera r ha solo 3 colori. bianco rosso e blu. metti che io voglia farla verde? c'è qualche programmatore qui che riesce a spiegarmi come e se si può farlo? grazie!:p
È un sistema di guida scriptato. È come se ci fossero dei binari sul quale la macchina viaggia e la traiettoria è predeterminata. Puoi cambiare binario premendo il freno.
Diciamo che la sensibilità migliora un pochino se adotti le gomme da tracciato e il telaio leggero. Per ridurre gli incidenti dovrai aspettare il nuovo aggiornamento che introduce un nuovo telaio.
Per fare bella figura bastava che riproponessero il sistema di guida di Burnout Paradise, ma invece si sono inventati questo, che in generale fa cagare.
io trovo molto meglio questo.. perlomeno è diverso :stordita: io giocando col volante non ho avuto grossi problemi.. è questione di abitudine.. chiaramente non è un simulatore
Qualcuno sa come si possa cambiare i colori delle macchine modificando i file di gioco? ad esempio..la konigsegg agera r ha solo 3 colori. bianco rosso e blu. metti che io voglia farla verde? c'è qualche programmatore qui che riesce a spiegarmi come e se si può farlo? grazie!:p
per me è arabo :asd:
Digitalone
01-03-2013, 10:23
io trovo molto meglio questo.. perlomeno è diverso :stordita: io giocando col volante non ho avuto grossi problemi.. è questione di abitudine.. chiaramente non è un simulatore
Allora col RAM Chassis dal 13 marzo dovrebbe piacerti ancora di più. :p
Ripeto, con quel telaio è tutto un altro gioco, le probabilità di schiantarsi si riducono drasticamente e il ritmo del gameplay viene spezzato con minor frequenza...
Tu ci hai giocato a Burnout Paradise? Non trovi che il sistema di guida di quel gioco sia meno scriptato? A Most Wanted in certi frangenti si capisce che certe auto sulla strada si muovono in base alla tua velocità e alla tua traiettoria per farsi prendere in pieno...
Allora col RAM Chassis dal 13 marzo dovrebbe piacerti ancora di più. :p
Ripeto, con quel telaio è tutto un altro gioco, le probabilità di schiantarsi si riducono drasticamente e il ritmo del gameplay viene spezzato con minor frequenza...
Tu ci hai giocato a Burnout Paradise? Non trovi che il sistema di guida di quel gioco sia meno scriptato? A Most Wanted in certi frangenti si capisce che certe auto sulla strada si muovono in base alla tua velocità e alla tua traiettoria per farsi prendere in pieno...
Sisi ce l'ho. Si che le macchine vanno in base alla tua velocità è vero ma sinceramente non ricordo un nfs che non sia così :asd:
Digitalone
01-03-2013, 23:00
Sisi ce l'ho. Si che le macchine vanno in base alla tua velocità è vero ma sinceramente non ricordo un nfs che non sia così :asd:
Si, ma un conto è farlo su un circuito per non farti sfuggire (altrimenti la gara diverrebbe molto noiosa), e un conto è invece farlo in ambiente aperto ogni 30 secondi in modo che una macchina si metta in mezzo alle palle e parte il video che ti fa vedere che ti stai schiantando... :muro:
Digitalone
03-03-2013, 10:05
Altri bug:
- non si può sbloccare il RAM Chassis sulla Porsche Panamera;
- ho sbloccato la targa takedown master della Ford Focus ma nell'elenco non esce.
:rolleyes:
Vediamo quanti altri ne trovo.
Intanto Criterion pensa a sfornare DLC su DLC...
ciao, ho comprato i tre nuovi dlc e nel frattempo ho raggiungo il liv.71 online.
Però delle nuove auto solo 3 mi risultano utilizzabili (DB5, Fiesta, 350Z).
Le altre sono utilizzabili online? Qualcuno sa se bisogna sbloccare qualcosa?
Digitalone
04-03-2013, 09:12
ciao, ho comprato i tre nuovi dlc e nel frattempo ho raggiungo il liv.71 online.
A questo punto puoi attivare la modalità concour.
Perderai tutte le auto e tutti gli obiettivi che dovrai rifare da capo. Ripartirai dal livello 1, ma ti danno le targhe con cornice d'oro. :asd:
Fr@ncesco
04-03-2013, 09:33
Perderai tutte le auto e tutti gli obiettivi che dovrai rifare da capo. Ripartirai dal livello 1, ma ti danno le targhe con cornice d'oro. :asd:
e gli interni in fintapelle di leopardo? :asd:
un po' come i prestigi di COD :asd:
ma anche no :D
per le auto del dlc che non si vedono online tranne per quelle 3 sapete nulla? Su google si trovano poche info, giusto in un forum mi sembra di aver capito che andando nel gioco negli achievement per il multi ti dica come sbloccarle, ma non ho ancora potuto verificare
Digitalone
04-03-2013, 10:52
e gli interni in fintapelle di leopardo? :asd: Forse in nuovi DLC... :asd:
Ma questi dlc si sa quando escono?
Fr@ncesco
04-03-2013, 12:53
Ma questi dlc si sa quando escono?
su PC il 13 marzo.
marlboro528
05-03-2013, 20:50
Ciao a tutti..per caso qualcuno di voi ha avuto problemi col collegamento all'autolog oggi? io non riesco a fare nemmeno mezza partita!:muro: :mad: :help:
Altro aggiornamento uscito ma credo sia stato molto leggero perché ho fatto appena in tempo a leggere "need for speed ora è aggiornato"
non so che sia. personalmente mi trovavo bene già con l'update precedente.
Fr@ncesco
07-03-2013, 18:30
Altro aggiornamento uscito ma credo sia stato molto leggero perché ho fatto appena in tempo a leggere "need for speed ora è aggiornato"
non so che sia. personalmente mi trovavo bene già con l'update precedente.
Magari hanno sistemato i bug degli sblocchi delle auto :stordita:
Magari hanno sistemato i bug degli sblocchi delle auto :stordita:
ah bo.. io lo riprendo in mano quando escono i dlc..
Fr@ncesco
07-03-2013, 18:40
ah bo.. io lo riprendo in mano quando escono i dlc..
anche io :D
Restless
08-03-2013, 10:45
Scusate, io tutt'ora a distanza di mesi non capisco perché nella mappa degli eventi spesso alcuni di questi una volta affrontati (anche se si è arrivati primi), rimangono "accesi" come se non si fossero fatti. A quel punto non ci si capisce nulla su quali sono gli eventi da affrontare e quali quelli già fatti. Come si distinguono le gare da dover affrontare da quelle già fatte?
Scusate, io tutt'ora a distanza di mesi non capisco perché nella mappa degli eventi spesso alcuni di questi una volta affrontati (anche se si è arrivati primi), rimangono "accesi" come se non si fossero fatti. A quel punto non ci si capisce nulla su quali sono gli eventi da affrontare e quali quelli già fatti. Come si distinguono le gare da dover affrontare da quelle già fatte?
io di solito uso il "navigatore" quello in alto a sinistra. se le gare sono fatte, c'è un bordino oro che sta ad indicare la prima posizione (argento 2 e bronzo 3). sulla mappa compaiono sempre forse perché alla fine sono circa le stesse gare ma che devi fare con tutte le macchine se vuoi tutti i potenziamenti. col navigatore non ho mai avuto difficoltà.
Restless
08-03-2013, 13:14
Ok grazie, proverò a controllare il navigatore. ;-)
Restless
09-03-2013, 16:12
Ok bordino, identificato. Nonostante questo alcune gare restano "accese" pur avendole vinte, e non c'è alcun bordino, può essere che dipenda dal fatto le avevo gareggiate con auto differenti?
Ok bordino, identificato. Nonostante questo alcune gare restano "accese" pur avendole vinte, e non c'è alcun bordino, può essere che dipenda dal fatto le avevo gareggiate con auto differenti?
Assolutamente si. La gare, seppure le stesse, le devi vincere con tutte le macchine e in base alla vettura cambia la difficoltà. Non è obbligatorio ms se vuoi sbloccare tutti i potenziamenti di tutte le auto si. Io ad esempio potenzio solo le auto che mi piacciono :)
Digitalone
13-03-2013, 08:27
Allora, come vi sembrano sti DLC?
Allora, come vi sembrano sti DLC?
dammi il tempo di svegliarmi e di vedere i vari prezzi :asd:
edit: costano infinito. conviene prendere il pack da 25€ che li contiene tutti e tre. solo che ha in download 4,6gb di roba che non so cosa siano :-S
25€ sono veramente tanti anche se si hanno parecchie cose in più tra cui a detta loro una vastissima nuova zona: l'airport.. che per me sarà piccolissimo :D
cmq vediamo.. entro stasera decido se prenderli o aspettare.. anche perché oggi devo ritirare god of war :Q____
Fr@ncesco
13-03-2013, 10:38
dammi il tempo di svegliarmi e di vedere i vari prezzi :asd:
edit: costano infinito. conviene prendere il pack da 25€ che li contiene tutti e tre. solo che ha in download 4,6gb di roba che non so cosa siano :-S
25€ sono veramente tanti anche se si hanno parecchie cose in più tra cui a detta loro una vastissima nuova zona: l'airport.. che per me sarà piccolissimo :D
cmq vediamo.. entro stasera decido se prenderli o aspettare.. anche perché oggi devo ritirare god of war :Q____
Secondo me, 25 euro per i 3 DLC son davvero troppi :rolleyes:
aspetterò qualche offerta.
tra l'altro sono ancora senza internet.. quindi anche volendo non posso scaricare niente..
ps: ho aggiornato la prima pagina con questi nuovi dlc
Digitalone
13-03-2013, 14:12
Vale comunque di più la pena di giocarlo ora visto che col nuovo telaio (regalato gratis) non si va a sbattere ogni 3 x 2.
Vale comunque di più la pena di giocarlo ora visto che col nuovo telaio (regalato gratis) non si va a sbattere ogni 3 x 2.
Dove lo trovo? no perchè allora a sto punto mi sa che non sono io ad essere impedito ma è proprio il gioco che ha dei controlli fatti con :ciapet: ..
che telaio è? io quello leggero non lo toglierò mai :sofico:
Digitalone
13-03-2013, 17:44
Dove lo trovo? no perchè allora a sto punto mi sa che non sono io ad essere impedito ma è proprio il gioco che ha dei controlli fatti con :ciapet: ..Avevo già scritto (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=39102984&postcount=1062) che il sistema di guida era fatto coi piedi. E no, in generale se ci si schianta ogni 3 x 2, non è perché si è impediti, ma perché gli script tendono a buttarti le auto addosso, o i binari tendono a farti cambiare traiettoria senza che tu faccia nulla...
Il nuovo telaio è compreso nel Terminal Velocity Pack, gratis (mentre per le auto e l'aeroporto devi pagare).
che telaio è? io quello leggero non lo toglierò mai :sofico:In italiano non so come si chiama, io lo gioco in inglese e si chiama RAM chassis.
Per me il telaio leggero è solo un lontano ricordo, lo sto rimpiazzando dappertutto col RAM chassis.
marlboro528
13-03-2013, 17:50
Il nuovo telaio in italiano dovrebbe essere il telaio Ariete Pro.
Avevo già scritto (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=39102984&postcount=1062) che il sistema di guida era fatto coi piedi. E no, in generale se ci si schianta ogni 3 x 2, non è perché si è impediti, ma perché gli script tendono a buttarti le auto addosso, o i binari tendono a farti cambiare traiettoria senza che tu faccia nulla...
Il nuovo telaio è compreso nel Terminal Velocity Pack, gratis (mentre per le auto e l'aeroporto devi pagare).
In italiano non so come si chiama, io lo gioco in inglese e si chiama RAM chassis.
Per me il telaio leggero è solo un lontano ricordo, lo sto rimpiazzando dappertutto col RAM chassis.
Il nuovo telaio in italiano dovrebbe essere il telaio Ariete Pro.
toglierà metà della tenuta e accelerazione :mc:
marlboro528
13-03-2013, 18:19
Comunque a mio parere la guidabilità è migliorata anche con gli altri telai..io uso telaio leggero pro e scocca aerodinamica pro e vado bene..spero in un altro ampliamento della mappa visto che di posto ce né ancora..:D
Comunque a mio parere la guidabilità è migliorata anche con gli altri telai..io uso telaio leggero pro e scocca aerodinamica pro e vado bene..spero in un altro ampliamento della mappa visto che di posto ce né ancora..:D
hai preso l'aeroporto?
marlboro528
13-03-2013, 18:25
Certo che si! :cool: e ci si diverte una cifra! Soprattutto negli Speedtest multyplayer..
gd350turbo
14-03-2013, 07:33
Ieri sera, dopo tanto tempo ho rilanciato need for speed...
per vedere se per caso avevano sistemato lo stuttering...
E mi ha scaricato un sacco di roba, sui 5 gb...
poi questa mattina lo provo a lanciare e mi ha mostrato un sacco di novità che siccome dovevo andare al lavoro, non ho potuto provare !
Novità di rilievo ?
Digitalone
14-03-2013, 08:35
toglierà metà della tenuta e accelerazione :mc:Non più di tanto.
Digitalone
14-03-2013, 08:57
Comunque ieri ho voluto vedere a che velocità massima arrivava la Bugatti Veyron. Sull'autostrada l'ho portata a 431 Km/h (per un certo tratto, prima della curva in cui dovevo per forza frenare, è rimasta inchiodata a quella velocità come se potesse andare oltre ma ci fosse un limite) e stavo con le marce corte. Forse con le marce lunghe avrei toccato una decina di Km/h in più.
Le auto dell'Ultimate Pack arrivano a toccare velocità superiori?
Avevo già scritto (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=39102984&postcount=1062) che il sistema di guida era fatto coi piedi. E no, in generale se ci si schianta ogni 3 x 2, non è perché si è impediti, ma perché gli script tendono a buttarti le auto addosso, o i binari tendono a farti cambiare traiettoria senza che tu faccia nulla...
In italiano non so come si chiama, io lo gioco in inglese e si chiama RAM chassis.
Allora ho mantenuto le mie capacità di guida..:sofico: comunque sia grazie per l'info e scusa se non ho visto che già lo avevi detto, deve essermi sfuggito qualche post (non sono pochi). :D
gd350turbo
14-03-2013, 13:30
Comunque ieri ho voluto vedere a che velocità massima arrivava la Bugatti Veyron. Sull'autostrada l'ho portata a 431 Km/h (per un certo tratto, prima della curva in cui dovevo per forza frenare, è rimasta inchiodata a quella velocità come se potesse andare oltre ma ci fosse un limite) e stavo con le marce corte. Forse con le marce lunghe avrei toccato una decina di Km/h in più.
Le auto dell'Ultimate Pack arrivano a toccare velocità superiori?
La Hennesey, alla massima espressione, con tutto sbloccato va di più !
gd350turbo
15-03-2013, 07:13
Bello girare per l'aereoporto !
Ci avrò passato un oretta!
Dark Queen
15-03-2013, 10:09
Scusate, qualcuno per caso sa' come si puo' sbloccare il vsync? Possibile che sia cappato a 60?
gd350turbo
15-03-2013, 10:33
Scusate, qualcuno per caso sa' come si puo' sbloccare il vsync? Possibile che sia cappato a 60?
Io uso sempre il vsync adattivo dal pannello di controllo...
Ho ripreso solo ieri a giocarci, approfittando del dlc appena rilasciato e con i settaggi grafici al massimo usa circa metà della mia 670. quindi potrebbe anche essere !
Appena ho modo, provo a disabilitarlo e ti dico.
Dark Queen
15-03-2013, 11:39
Io uso sempre il vsync adattivo dal pannello di controllo...
Ho ripreso solo ieri a giocarci, approfittando del dlc appena rilasciato e con i settaggi grafici al massimo usa circa metà della mia 670. quindi potrebbe anche essere !
Appena ho modo, provo a disabilitarlo e ti dico.
Ok fammi sapere grazie :D
Comunque la vedo dura con i settaggi al massimo visto che hanno introdotto pure il SuperCampionamento che a 4x diventa pesantissimo da morire. Finalmente abbiamo un antialiasing decente pero'.
gd350turbo
15-03-2013, 11:45
Ok fammi sapere grazie :D
Comunque la vedo dura con i settaggi al massimo visto che hanno introdotto pure il SuperCampionamento che a 4x diventa pesantissimo da morire. Finalmente abbiamo un antialiasing decente pero'.
Devo vedere se "stuttera" ancora...
Prima lo faceva pesantemente.
io ho di nuovo internet finalmente ma mi sono arrivati i nuovi componenti e passerò qualche giorno a montare il pc :D
ragazzi oggi ho acquistato burnout paradise sono rimasto scioccato il gioco è praticamente quasi identico :eek:
ragazzi oggi ho acquistato burnout paradise sono rimasto scioccato il gioco è praticamente quasi identico :eek:
maddai che esagerato :asd:
Digitalone
17-03-2013, 09:03
ragazzi oggi ho acquistato burnout paradise sono rimasto scioccato il gioco è praticamente quasi identico :eek:Strano, in Burnout Paradise non ricordo un sistema di guida scriptato, una campagna in singolo così scarsa, le auto con licenza e la polizia... :asd:
E poi in BP c'era la radio con la mitica DJ Atomika...qui invece c'è solo la stessa doppiatrice che ti dice cosa fare, ma non ha lo stesso carisma.
appunto sembra che mw sia una copia fatta meglio ma parzialmente completata...il modo in cui ripari l'auto la guida parzialmente (peggiorata su mw) le gare...
http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=132496352
e non mi dite che lo screen non ricorda mw come motore grafico :eek:
Digitalone
17-03-2013, 14:55
appunto sembra che mw sia una copia fatta meglio ma parzialmente completata...il modo in cui ripari l'auto la guida parzialmente (peggiorata su mw) le gare...Magari fosse una copia fatta meglio. Per me è fatta peggio perché il sistema di guida è scandaloso. Per il resto, mi sembra una beta mal testata (non considerando tutti i bug che ancora persistono).
http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=132496352
e non mi dite che lo screen non ricorda mw come motore grafico :eek:
Il motore grafico è il Chameleon di Hot Pursuit (opportunamente modificato per Most Wanted). Burnout Paradise utilizzava il RenderWare.
Zannawhite
23-03-2013, 08:43
......
Non ha deluso le mie aspettative, mi ha proprio rovinato la giornata.
......
Da affezionato del genere, avendo giocato assiduamente NFSU2 e NFSMW2005 è da un bel pochetto che non avevo installati giochi di corse. Ebbene sapendo che è uscito da poco NFSMW2012 ho iniziato la scorsa dei post e devo dire che mi avete convinto a lasciarlo in scaffale.
Purtroppo sono rimasto incollato alla "guidabilità e handling" di NFSU2 , peggiorata in NFSMW2005 ma ancora accettabile. Dai titoli successivi avere volante, Joistick o tastiera non cambiava un fico secco nel feedback di guida.
Mi pare di capire che anche questo titolo nonostante rievochi un antico successo sarà inguidabile :cry:
Subito
Digitalone
23-03-2013, 09:54
Fai bene. Lascialo sullo scaffale.
Dai titoli successivi avere volante, Joistick o tastiera non cambiava un fico secco nel feedback di guida.
ehm... ma cosa stai dicendo? :stordita:
Zannawhite
23-03-2013, 10:40
ehm... ma cosa stai dicendo? :stordita:
Ho provato Carbon, Pro street e Undercover poi ho alzato bandiera bianca
La guida se mi passi il termine era più "consollara" nelle curve la macchina o sbandava o sbandava non avevi la mezza via.
Lo stile di guida dei due capitoli che ho citato prima era completamente diverso, sempre arcade ma necessitava di maggiore tecnica.
Ho provato Carbon, Pro street e Undercover poi ho alzato bandiera bianca
La guida se mi passi il termine era più "consollara" nelle curve la macchina o sbandava o sbandava non avevi la mezza via.
Lo stile di guida dei due capitoli che ho citato prima era completamente diverso, sempre arcade ma necessitava di maggiore tecnica.
io sinceramente ho trovato un certo Shift completamente diverso col volante
poi è il solito discorso.. se uno vuole un simulatore non deve comprare un arcade e poi lamentarsi
Fr@ncesco
23-03-2013, 11:12
Io trovo questo Most Wanted abbastanza divertente e spensierato se giocato con il pad. Il sistema di guida all'inizio sembra aprrossimativo, ma ci si impiega poco tempo ad apprenderlo.
Per le simulazioni è un altro discorso e vado di Project Cars rigorosamente con volante, pedaliera e senza aiuti.
Dopo le ultime patch è diventato più fluido, l'unica cosa che non mi va prorio giù, sono i pezzi dei DLC che anche se molto belli sono altrettanto costosi :rolleyes:
Io trovo questo Most Wanted abbastanza divertente e spensierato se giocato con il pad. Il sistema di guida all'inizio sembra aprrossimativo, ma ci si impiega poco tempo ad apprenderlo.
Per le simulazioni è un altro discorso e vado di Project Cars rigorosamente con volante, pedaliera e senza aiuti.
Dopo le ultime patch è diventato più fluido, l'unica cosa che non mi va prorio giù, sono i pezzi dei DLC che anche se molto belli sono altrettanto costosi :rolleyes:
si esatto.. ci si fa l'abitudine.. per i dlc il prezzo è spropositato.. se supponiamo li prendessi tutti, li pagherei più del gioco stesso.. ma è la polita EA che è così.. per tutti i giochi che fanno.
ilfabbricante
23-03-2013, 15:43
ciao ragazzi,
datemi una mano per cortesia:
gioco preso da Origin, 7970 che fa segnare 60fps maxato con fraps, ma dei microscattini sia dello scrolling sia nel gioco fastidiosissimi. Come risolvo?
Grazie
ciao ragazzi,
gioco preso da Origin, 7970 che fa segnare 60fps maxato con fraps, ma dei microscattini sia dello scrolling sia nel gioco fastidiosissimi. Come risolvo?
Grazie
eh.. non risolvi :stordita:
Fr@ncesco
23-03-2013, 19:17
ciao ragazzi,
Grazie
Neanche io posso esserti utile, ho nvidia :boh:
Comunque se dovesse uscire uno sconto per i nuovi DLC su Origin, oppure fosse possibile acquistarli da qualche store a prezzo scontato e qualcuno lo segnalasse, ve ne sarei davvero grato :cincin:
ilfabbricante
23-03-2013, 23:55
eh.. non risolvi :stordita:
Almeno mi sarebbe utile sapere da qualcuno che ha la mia stessa scheda oppure ati in genere se riscontra questa cosa, magari sono gli ultimi driver. Non saprei.
qualcuno sa come posso attivare l'antialiasing senza pesare così tanto sulle prestazioni? dico dal pannello nvidia.
Almeno mi sarebbe utile sapere da qualcuno che ha la mia stessa scheda oppure ati in genere se riscontra questa cosa, magari sono gli ultimi driver. Non saprei.
in genere tutti hanno problemi.. chi più chi meno.. non so con gli ultimi aggiornamenti se qualcuno ha risolto o no..
Holden75
30-03-2013, 13:59
Su fast***** la limited a circa 16 euro.
Me lo consigliate?
I vari bug descritti ci sono ancora o sono stati risolti?
Su fast***** la limited a circa 16 euro.
Me lo consigliate?
I vari bug descritti ci sono ancora o sono stati risolti?
Purtroppo questo gioco su ogni pc funziona diversamente. A 16 € io lo consiglio.
Per quel poco che ho giocato anche io lo consiglio
Addatemi!!
Nick Origin: ITA-Ale10
:)
Wuillyc2
30-03-2013, 23:12
Addatemi!!
Nick Origin: ITA-Ale10
:)
Domani ti aggiungo ;)
Ma esiste un modo per pagare di meno i dlc? XD i prezzi sono davvero esagerati a parer mio
Fr@ncesco
31-03-2013, 15:06
Ma esiste un modo per pagare di meno i dlc? XD i prezzi sono davvero esagerati a parer mio
Anche io vorrei prenderli, ma non a quel prezzo. Sicuramente li metteranno in offerta su Origin, per il momento i DLC non si vendono da altre parti come per BF3.
Buona Pasqua a tutti :)
Io ho finalmente terminato il pc e presto tornerò tra le strade di Fair Heaven :O
Ma sti dlc non li scontano ancora? Non ho voglia di aspettare natale :-$
lombrico85
22-04-2013, 12:22
di sicuro non è un gioco da 50€...si tanto l'ho pagato...errore che non farò col prossimo...ma non tanto per il gioco in se moooolto scarno...ma per i problemi che ha ed ha avuto...16€ li avrei spesi volentierei...
di sicuro non è un gioco da 50€...si tanto l'ho pagato...errore che non farò col prossimo...ma non tanto per il gioco in se moooolto scarno...ma per i problemi che ha ed ha avuto...16€ li avrei spesi volentierei...
siamo in 2.. 60€ non li spendo più per un nfs
-EagleEye-
23-04-2013, 09:55
aspetto una buona occasione per prenderlo; piccolo dubbio :fagiano:: è possibile giocare in singolo?
cioè c'è una campagna, qualcosa da fare oltre che gareggiare contro gli altri utenti o i loro tempi?
purtroppo in questo periodo non ho più tempo per i multiplayer e quindi gioco nei momenti liberi.
aspetto una buona occasione per prenderlo; piccolo dubbio :fagiano:: è possibile giocare in singolo?
cioè c'è una campagna, qualcosa da fare oltre che gareggiare contro gli altri utenti o i loro tempi?
purtroppo in questo periodo non ho più tempo per i multiplayer e quindi gioco nei momenti liberi.
si certo... alla lunga ovviamente è stimolante gareggiare contro i tuoi amici, ma puoi tranquillamente giocare off-line
man mano che fai gare (contro bot) e collezzioni infrazioni cioè punti esperienza (autovelox, contromano etc nel free-roaming di una estesa Freeheaven (simile a Paradise di BornOut ;) )) sblocchi dei potenziamenti per le auto che guidi.
hai 10 livelli (Most Wanted) raggiunti ogni uno dei quali puoi fare una gara speciale che se vinta ti sblocca per l'uso l'auto in questione...
la prima sfida è con l?Alfa 4C poi a salire con macchine via via più esotiche :)
per correre arcade scanzonati lo trovo un titolo immediato, riuscito e divertente... :) (tecnicamente potrebbe essere un pelo più curato ;) )
nulla a che vedere con lo splendido Shift(2) che è la versione Legale e Seria delle gare in auto ed è più impegnativo pur non essendo il top della simulazione ;)
arcade simile a MW con l'aggiunta della "carriera" da poliziotto e con percorsi meno cittadini puoi valutare anche il più datato ed economico Hot Pursuit.
io ci sto giocando in singolo e ho collezzionato ormai quasi 30 ore di gioco...
il bello e' che c'e' un parte "multiplayer-offline" cioe' per i salti e gli autovelox e i tempi sulle gare, "gareggi" con i tuoi amici in maniera asincrona, praticamente ti ritrovi i tempi dei tuoi amici in giro per la mappa, e tu quando hai voglia cerchi di batterli.
-EagleEye-
23-04-2013, 11:09
si certo... alla lunga ovviamente è stimolante gareggiare contro i tuoi amici, ma puoi tranquillamente giocare off-line
man mano che fai gare (contro bot) e collezzioni infrazioni cioè punti esperienza (autovelox, contromano etc nel free-roaming di una estesa Freeheaven (simile a Paradise di BornOut ;) )) sblocchi dei potenziamenti per le auto che guidi.
hai 10 livelli (Most Wanted) raggiunti ogni uno dei quali puoi fare una gara speciale che se vinta ti sblocca per l'uso l'auto in questione...
la prima sfida è con l?Alfa 4C poi a salire con macchine via via più esotiche :)
per correre arcade scanzonati lo trovo un titolo immediato, riuscito e divertente... :) (tecnicamente potrebbe essere un pelo più curato ;) )
nulla a che vedere con lo splendido Shift(2) che è la versione Legale e Seria delle gare in auto ed è più impegnativo pur non essendo il top della simulazione ;)
arcade simile a MW con l'aggiunta della "carriera" da poliziotto e con percorsi meno cittadini puoi valutare anche il più datato ed economico Hot Pursuit.
ma quindi è come il MW originale :eek:
:sofico:
io ci sto giocando in singolo e ho collezzionato ormai quasi 30 ore di gioco...
il bello e' che c'e' un parte "multiplayer-offline" cioe' per i salti e gli autovelox e i tempi sulle gare, "gareggi" con i tuoi amici in maniera asincrona, praticamente ti ritrovi i tempi dei tuoi amici in giro per la mappa, e tu quando hai voglia cerchi di batterli.
ottimo, non vedo l'ora di giocarci :D
magari per le offerte primavera/estate di Origin lo prendo :)
grazie ad entrambi ;)
Dai vari commenti letti qua e la ho capito che per i cultori dell'originale MW questo più che un reboot è uno spin-off e che EA avrebbe dovuto chiamarlo qualcosa tipo: Most Bornaut Wanted :asd:
io non so se sia vero, semplicemente mi limito a divertirmici un sacco quando trovo il tempo per giocarci :)
ed essendo più "casual" di Shift è più facile e frequente che ciò accada ;)
piuttosto spero in un regalo da parte di EA con un bello sconto sul pacchetto dei nuovi DLC :sperem:
-EagleEye-
23-04-2013, 12:03
ho giocato tantissimo a MW originale e conservo gelosamente il disco :D
non posso dire nulla su questo in quanto non l'ho provato, però grafica ed auto moderne + free roaming mi attirano molto :stordita:
ps: c'è il cambio manuale?
per me non esiste un gioco di guida senza il cambio manuale :O
edit: le recensioni dicono che non ha il cambio manuale, non si fa :nono:
marlboro528
24-04-2013, 01:31
Devo vedere se "stuttera" ancora...
Prima lo faceva pesantemente.
ho letto sul centro assistenza che sono a conoscenza del problema..per fortuna! io con uno sli di gtx 680 e trovarmi sto problema non immaginate che smadonnate ho tirato!:muro: unica soluzione al momento è impostare il supercampionamento a X2.
Questa è la risposta:
Siamo a conoscenza di un problema in cui Need For Speed Most Wanted può sperimentare un livello di prestazioni più basso del normale quando il Supercampionamento (Impostazioni > Grafica) è impostato a "X4". Ciò appare essere associato con certe schede grafiche di fascia più alta che possono includere l'ATI 6800, Nvidia 670, e altre.
Se incontri questo problema quando il Supercampionamento è impostato a "X4", consigliamo di selezionare una delle altre opzioni: "NO" o "X2".
Per fare questo:
Vai a Impostazioni
Seleziona Grafica
Vai a Supercampionamento e scegli "NO" o "X2"
Può anche essere utile di configurare l'antialiasing per il software della tua scheda video. Per assistenza sulla configurazione del software della scheda video, prega di contattare il produttore della tua scheda video.
-EagleEye-
24-04-2013, 11:39
è in sconto su Origin a 14,95€ :eek:
sono molto indeciso, lo avrei preso all'istante ma non mi va giù che non c'è il cambio manuale :(
gd350turbo
24-04-2013, 11:45
ho letto sul centro assistenza che sono a conoscenza del problema..per fortuna! io con uno sli di gtx 680 e trovarmi sto problema non immaginate che smadonnate ho tirato!:muro: unica soluzione al momento è impostare il supercampionamento a X2.
Questa è la risposta:
Siamo a conoscenza di un problema in cui Need For Speed Most Wanted può sperimentare un livello di prestazioni più basso del normale quando il Supercampionamento (Impostazioni > Grafica) è impostato a "X4". Ciò appare essere associato con certe schede grafiche di fascia più alta che possono includere l'ATI 6800, Nvidia 670, e altre.
Se incontri questo problema quando il Supercampionamento è impostato a "X4", consigliamo di selezionare una delle altre opzioni: "NO" o "X2".
Per fare questo:
Vai a Impostazioni
Seleziona Grafica
Vai a Supercampionamento e scegli "NO" o "X2"
Può anche essere utile di configurare l'antialiasing per il software della tua scheda video. Per assistenza sulla configurazione del software della scheda video, prega di contattare il produttore della tua scheda video.
Pare che con gli ultimi aggiornamenti / driver, il problema sia direi sparito...
Prima gli fps avevano dei crolli in città, ora sono stabili...
gd350turbo
24-04-2013, 11:49
ma secondo voi...
è possibile che ci siano dei cheaters ?
Dico questo per due motivi:
1) Nelle gare online, in cui si può scegliere solo alcuni tipi di macchine, vedo alcuni che hanno altre macchine e facilmente vincono...
2) Mi capita di vedere macchine potenzialmente poco veloci e/o maneggevoli che hanno prestazioni da F1, pochi giorni fa ero con la mia preferita la HENNESEY preparazione massima pro, incontro una DODGE CHARGER, modello vintage, ha fatto un paio curve e poi è schizzata via sulla interstate !
i dlc non li hanno scontati :cry:
marlboro528
24-04-2013, 12:25
ma secondo voi...
è possibile che ci siano dei cheaters ?
Dico questo per due motivi:
1) Nelle gare online, in cui si può scegliere solo alcuni tipi di macchine, vedo alcuni che hanno altre macchine e facilmente vincono...
2) Mi capita di vedere macchine potenzialmente poco veloci e/o maneggevoli che hanno prestazioni da F1, pochi giorni fa ero con la mia preferita la HENNESEY preparazione massima pro, incontro una DODGE CHARGER, modello vintage, ha fatto un paio curve e poi è schizzata via sulla interstate !
Ho postato anch'io tempo fa il tuo stesso pensiero.. E secondo me può essere! Alcuni dicono che è improbabile avendo origin come piattaforma..ma io sono convinto che ci siano.
-EagleEye-
24-04-2013, 12:28
magari è presto, non so quando sono usciti :boh:
comunque essendo presenti sullo store saranno sicuramente scontati in futuro, come quelli di BF3
magari è presto, non so quando sono usciti :boh:
comunque essendo presenti sullo store saranno sicuramente scontati in futuro, come quelli di BF3
si ma prima del prossimo nfs possibilmente :asd:
gd350turbo
24-04-2013, 13:21
Ho postato anch'io tempo fa il tuo stesso pensiero.. E secondo me può essere! Alcuni dicono che è improbabile avendo origin come piattaforma..ma io sono convinto che ci siano.
Origin, non penso...
Battlefied 3 è sempre sotto lo stesso origin e li i cheaters evidenti e palesi, si sprecano !
Le possibilità sono due, o sono bug / glitches del gioco, o sono cheaters...
Digitalone
24-04-2013, 14:49
siamo in 2.. 60€ non li spendo più per un nfs
Siamo in 3. :p
Ma che te li compri a fare? Ne vale la pena?
Domanda: i controlli fanno così pena da rendere necessario l'uso del pad?
Ho chiesto ad un mio amico che ce l'ha alcune delucidazioni in merito mi ha risposto semplicemente con un video: http://www.youtube.com/watch?v=59lRWgUTT-I
I controlli sono veramente così osceni?
-EagleEye-
24-04-2013, 14:58
Ho chiesto ad un mio amico che ce l'ha alcune delucidazioni in merito mi ha risposto semplicemente con un video: http://www.youtube.com/watch?v=59lRWgUTT-I
sicuro che sappia guidare con tastiera? :asd:
Per questo chiedo, non si è ancora degnato di rispondere il maledetto!
gd350turbo
24-04-2013, 15:08
A me non pare siano osceni...
Nei multiplòayer arrivo più o meno in mezzo alla classifica...
Digitalone
24-04-2013, 19:27
Non sono i controlli, è il sistema di guida che fa defecare a spruzzo...
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=39102984&postcount=1062
lombrico85
24-04-2013, 21:39
quoto
Gabro_82
25-04-2013, 11:49
è in sconto su Origin a 14,95€ :eek:
sono molto indeciso, lo avrei preso all'istante ma non mi va giù che non c'è il cambio manuale :(
Non buttare i soldi, il sistema di guida è scandaloso, e ogni volta che sbatti
contro una macchina c'è una scena cinematografica fastidiosissima che non si
può skippare.
Ora capisco il senso del video :asd:
Soldi risparmiati, grazie e a buon rendere ;)
-EagleEye-
25-04-2013, 14:40
può skippare.
ok, ho anche visto un pò di gameplay ed il sistema di guida non sembra così terribile :stordita:
(nessuno può essere peggio del sistema di driver sf :doh:)
lo prenderò appena lo trovo sotto i 10€ :D
può skippare.
maddai.. è come dire che una ferrari è difficile da guidare e quindi fa schifo :rolleyes:
ovvio che se ti schianti ogni due secondi può annoiare, ma non è solo colpa del gioco :fagiano:
ok, ho anche visto un pò di gameplay ed il sistema di guida non sembra così terribile :stordita:
(nessuno può essere peggio del sistema di driver sf :doh:)
lo prenderò appena lo trovo sotto i 10€ :D
15€ per me li vale tutti..
-EagleEye-
25-04-2013, 15:55
15€ per me li vale tutti..
sicuramente; vedo che c'è tanto da fare, grafica ed auto bellissime :D
però visto che giocherò solo "il singolo" magari aspetto ancora un pò :(
cmq la mancanza del cambio manuale non si fa sentire essendo molto arcade quindi non lo considero più un difetto ma semplicemente una mancanza :)
Mc®.Turbo-Line
25-04-2013, 21:17
Anche io sono indeciso se comprarlo o meno, che poi ci sono pure i DLC. :cry:
Gabro_82
26-04-2013, 08:00
maddai.. è come dire che una ferrari è difficile da guidare e quindi fa schifo :rolleyes:
ovvio che se ti schianti ogni due secondi può annoiare, ma non è solo colpa del gioco :fagiano:
:mc: :)
C'era su Steam in offerta Ridge Racer a 7€ circa, se volete un gioco cazzone ma molto divertente.:)
paolob79
26-04-2013, 09:26
sicuramente; vedo che c'è tanto da fare, grafica ed auto bellissime :D
però visto che giocherò solo "il singolo" magari aspetto ancora un pò :(
cmq la mancanza del cambio manuale non si fa sentire essendo molto arcade quindi non lo considero più un difetto ma semplicemente una mancanza :)
Anche io sono indeciso se comprarlo o meno, che poi ci sono pure i DLC. :cry:
Dai dai compratelo...
Effettivamente anche io gioco solo in singolo.. ma il bello di questi nuovi nfs è che ti fa vedere i tuoi amici come sono andati e ti avvisa se batti qualcuno o al contrario se uno dei tuoi amici ha fatto meglio di te... diciamo che anche giocando in singolo c'è più sfida...
Io sono ancora in attesa di sconti :D
Fr@ncesco
16-05-2013, 22:39
Io sono ancora in attesa di sconti :D
Idem con patate :asd:
Mc®.Turbo-Line
16-05-2013, 22:50
Preso :eek:
http://s9.postimg.org/4jnjrtm5r/MOST_WANTED.jpg
Fr@ncesco
16-05-2013, 23:37
Preso :eek:
http://s9.postimg.org/4jnjrtm5r/MOST_WANTED.jpg
Aggiungimi, se ti va di fare anche qualche partita in multy, usiamo anche il TS ;) nickname: FR4NK-ITA
k0rn2012
25-05-2013, 04:55
Stavo pensando di prenderlo appena lo trovo a 10€ o giù di li :stordita:
Visto che lo prenderei solo per il multi da quel lato come sta messo??Ci sono molti giocatori??
grazie :)
Fr@ncesco
25-05-2013, 08:51
Stavo pensando di prenderlo appena lo trovo a 10€ o giù di li :stordita:
Visto che lo prenderei solo per il multi da quel lato come sta messo??Ci sono molti giocatori??
grazie :)
Il multi è molto frequentato e divertente. Appena uscì il gioco era un vero casino, tutti volevano fare solo il destruction derby, ora si gareggia di più. Vai tranquillo ;)
k0rn2012
25-05-2013, 09:03
Il multi è molto frequentato e divertente. Appena uscì il gioco era un vero casino, tutti volevano fare solo il destruction derby, ora si gareggia di più. Vai tranquillo ;)
ok grazie :)
Appena lo trovo a un buon prezzo lo prendo :p
Fr@ncesco
25-05-2013, 09:19
ok grazie :)
Appena lo trovo a un buon prezzo lo prendo :p
Tra un mesetto dovrebbero iniziare i saldi estivi, io aspetto gli sconti sugli ultimi DLC :stordita:
Quando rientro a casa stanco e voglio "staccare la spina al cervello" questo Most Wanted funziona alla grande e non mi accorgo neanche del tempo che passa :asd:
k0rn2012
25-05-2013, 09:22
Tra un mesetto dovrebbero iniziare i saldi estivi, io aspetto gli sconti sugli ultimi DLC :stordita:
Quando rientro a casa stanco e voglio "staccare la spina al cervello" questo Most Wanted funziona alla grande e non mi accorgo neanche del tempo che passa :asd:
Io ho adorato la serie burnout se con questo most wanted hanno mantenuto quello stile dovrebbe piacermi sicuramente...:)
TheUnpoeticCircle
25-05-2013, 09:31
Trovato a 7€. Quasi quasi lo prendo. I DLC cosa aggiungono ?
k0rn2012
25-05-2013, 09:32
puoi dirmi dove??:stordita:
Fr@ncesco
25-05-2013, 09:42
Io ho adorato la serie burnout se con questo most wanted hanno mantenuto quello stile dovrebbe piacermi sicuramente...:)
E' un mix tra Bornout e Hotpursuit. Bisogna gareggiare, fuggire dalla Polizia, distruggere gli avversari, fare salti sulle rampe, distruggere cartelloni, farsi fotografare dagli autovelox ecc.. poi nell'online ci sono gare assurde, dove fare cose altrettanto assurde per vincerle :)
I DLC aggiungono nuove auto ed una nuova mappa. Comunque non sono necessari per godersi questo gioco.
Dove l'hai trovato a 7€ ? :eek: sto pensando di fare un regalo ad un amico ;)
in base al dlc aggiungono macchine e nuove zone (è scritto in prima pagina)
TheUnpoeticCircle
25-05-2013, 12:42
in base al dlc aggiungono macchine e nuove zone (è scritto in prima pagina)
Denghiù (non ci avevo fatto caso). Allo stato attuale costano troppo, magari lì prenderò quando riceveranno uno sconto sostanzioso.
Denghiù (non ci avevo fatto caso). Allo stato attuale costano troppo, magari lì prenderò quando riceveranno uno sconto sostanzioso.
esatto.. molti di noi stanno aspettando sconti dei dlc :)
-EagleEye-
25-05-2013, 13:23
e non solo :asd:
+1 :)
Ho provato il multi... spettacolo :)
peccato che sono ancora un pippa :asd:
Fr@ncesco
25-05-2013, 16:56
+1 :)
Ho provato il multi... spettacolo :)
peccato che sono ancora un pippa :asd:
Non appena sblocchi qualche accessorio in multi, diventa ancora più divertente :)
k0rn2012
25-05-2013, 19:55
Appena preso...Spero di incontrarvi tutti in multi per sgommarvi sulle nuche :p
Fr@ncesco
25-05-2013, 20:05
Ottimo! :cool: allora aggiungimi "FR4NK-ITA", che ci si diverte in gruppo con l'online :asd:
TheUnpoeticCircle
25-05-2013, 20:32
Addate pure me: "Rilevante".
k0rn2012
25-05-2013, 22:25
Qualche dlc merita?:stordita:
Fr@ncesco
25-05-2013, 22:37
Qualche dlc merita?:stordita:
Premesso che puoi giocarci benissimo anche senza, penso che i DLC meritano un po tutti ma al prezzo attuale assolutamente no!
Inizia con il potenziare e livellare le auto già presenti, se poi ti verrà ancora voglia di provare altre auto e la nuova mappa, prendi i dlc quando ci saranno i saldi ;)
k0rn2012
25-05-2013, 22:41
Premesso che puoi giocarci benissimo anche senza, penso che i DLC meritano un po tutti ma al prezzo attuale assolutamente no!
Inizia con il potenziare e livellare le auto già presenti, se poi ti verrà ancora voglia di provare altre auto e la nuova mappa, prendi i dlc quando ci saranno i saldi ;)
ah perfetto :) ...in multi chi ha i dlc è avvantaggiato rispetto a chi non li ha o è ben bilanciato sotto questo aspetto?
Fr@ncesco
25-05-2013, 22:53
ah perfetto :) ...in multi chi ha i dlc è avvantaggiato rispetto a chi non li ha o è ben bilanciato sotto questo aspetto?
Il multi è ben bilanciato, non servono i DLC. Ci sono diverse gare affrontabili con determinate categorie di veicoli, scegli cio che ti piace. All'inizio sarà frustrante perchè subirai molti takedown, ma appena inizi a sbloccare qualcosa e potenzi i veicoli la situazione cambia drasticamente ;)
si ma co educazione però eh :D
io intannto vi ho inviato a tutti richieste di amicizia origin :)
Fr@ncesco
26-05-2013, 15:44
si ma co educazione però eh :D
io intannto vi ho inviato a tutti richieste di amicizia origin :)
Mi sono arrivate diverse richieste di amicizia, le ho accettate tutte.
Se vedete cartelloni con l'immagine di Max Damage di "Carmageddon", vuol dire che da quel cartellone ci son passato io, dovete cercare di sfondarmi la faccia con un salto più lungo possibile :asd:
http://fanboygaming.com/wp-content/uploads/2013/05/Max_Damage_RGB-428x500.jpg
-EagleEye-
26-05-2013, 16:06
Mi sono arrivate diverse richieste di amicizia, le ho accettate tutte.
Se vedete cartelloni con l'immagine di Max Damage di "Carmageddon", vuol dire che da quel cartellone ci son passato io, dovete cercare di sfondarmi la faccia con un salto più lungo possibile :asd:
nei cartelloni compare l'avatar di chi ha il record? :sofico:
(pensavo fosse solo nella lista)
Fr@ncesco
26-05-2013, 16:21
Si, con il nuovo autolog hanno implementato un po di cosette nuove ;)
k0rn2012
26-05-2013, 18:07
che record??:confused:
-EagleEye-
26-05-2013, 18:27
che record??:confused:
sparsi per la città ci sono dei record degli amici, salto più lungo, velocità autovelox e cose simili
k0rn2012
26-05-2013, 18:34
sparsi per la città ci sono dei record degli amici, salto più lungo, velocità autovelox e cose simili
sisi non avevo capito il record sui cartelloni :confused:
E sai perchè ingame il mio avatar origin non si vede?
k0rn2012
26-05-2013, 19:02
Sbaglio o la colonna sonora è molto poco rockeggiante?:cry:
-EagleEye-
26-05-2013, 19:21
sisi non avevo capito il record sui cartelloni :confused:
E sai perchè ingame il mio avatar origin non si vede?
no, non ho il gioco :sob:
è in wishlist :D
k0rn2012
26-05-2013, 19:29
no, non ho il gioco :sob:
è in wishlist :D
ho trovato come settare la foto del profilo ingame...bisogna andare qui http://www.needforspeed.com/it_IT/autolog/page-about :)
TheUnpoeticCircle
26-05-2013, 21:44
ho trovato come settare la foto del profilo ingame...bisogna andare qui http://www.needforspeed.com/it_IT/autolog/page-about :)
Perfetto. Denghiù.
Fr@ncesco
26-05-2013, 22:06
Perfetto. Denghiù.
Ho appena visto che hai messo nell'autolog lo stesso avatar del forum, bene! :cool:
k0rn2012
26-05-2013, 22:27
Perfetto. Denghiù.
prego :)
Sapete come fare screenshot ingame senza HUD??:stordita:
addatemi pure :)
ITA-Ale10
Ho ripreso stasera un pò il gioco in mano dopo un pò di tempo che ero out,giusto il tempo di fare una partitina in multi.
Ora,ok che scontrandosi (chiamiamolo takedown :D ) si accumulano più punti,ma che senso c'è nel farlo mentre si stà svolgendo una sfida nella quale tutti dovevamo saltare sul tetto di un palazzo (usando quei 2 enermi cerchi,non sò se l'avete mai fatto) e rimanere lì aspettando gli altri?
Non facevo in tempo ad atterrare e a parcheggiarmi in un posticino che arriva lo scemo di turno che mi distrugge e mi tocca ritornarci di nuovo,l'avrò fatto una decina di volte,poi mi son stufato e son rimasto giù fermo ad aspettare,tanto la sfida l'avremmo persa lo stesso.
Bei tempi quelli di Paradise dove c'era vera collaborazione.:cry:
Comunque il mio nick è razziatore se mi volete aggiungere sarò ben lieto di scorrazzare con voi quando sono connesso.
P.S. Sapete se c'è un metodo per chattare scrivendo in game o si và solo di microfono??
Ridurre anche il box a destra con i giocatori è possibile?? Non lo ricordavo così scomodo e ingombrante.
k0rn2012
27-05-2013, 09:49
Che figata sta cosa dei cartelloni :D
http://i.imgur.com/rMt7bmrl.jpg (http://imgur.com/rMt7bmr)
Batterò tutti i vostri record :O
:Prrr:
...
Ieri sera K0rn... bella sfida :mano:
Aspetta che sblocco la nitro sulla Porsche 911 e poi ne riparliamo :asd:
mentre Fr4nk ed il suo Karmacapoccione rosso mi perseguitavano in tutti i cartelli ed autovelox...
Però 1 salto l'ho fatto più lungo io :Prrr:
Io per ora sto guidando solo la 911 con cui si inizia il gioco per portarla al top prima di passare ad altro...
ma non ho ancora abbastanza potenza darti del filo da torcere... ;)
k0rn2012
27-05-2013, 10:01
Io sto provando un pò il multi ma sinceramente quello di paradise mi sembrava organizzato molto meglio...non capisco perchè all'inizio bisogna raggiungere il luogo di incontro ma una volta li si devono aspettare gli altri che si fanno i fatti loro e poi li teletrasporta cmq li...quindi che senso ha raggiungere sto luogo di incontro?altra cosa le auto che ho nel single non sono le stesse del multi??sono 2 cose a parte?:confused:
Grazie..sono nuovo sapete... :stordita:
Io sto provando un pò il multi ma sinceramente quello di paradise mi sembrava organizzato molto meglio...non capisco perchè all'inizio bisogna raggiungere il luogo di incontro ma una volta li si devono aspettare gli altri che si fanno i fatti loro e poi li teletrasporta cmq li...quindi che senso ha raggiungere sto luogo di incontro?altra cosa le auto che ho nel single non sono le stesse del multi??sono 2 cose a parte?:confused:
Grazie..sono nuovo sapete... :stordita:
+1
da buon nuovo e spaesato pure io, ho notato la stessa cosa
Però un tempo fatto nel multy con una ford me lo sono ritrovato in un autovelox davanti al mio tempo fatto nel single con la 911 :D
quindi i record sono comuni ;)
k0rn2012
27-05-2013, 10:14
+1
da buon nuovo e spaesato pure io, ho notato la stessa cosa
Però un tempo fatto nel multy con una ford me lo sono ritrovato in un autovelox davanti al mio tempo fatto nel single con la 911 :D
quindi i record sono comuni ;)
si i record pure io ma le auto sembrano diverse da quelle del single...bho non capisco :cry:
Cmq la mappa è fatta veramente bene e molto varia :sbav:
TheUnpoeticCircle
27-05-2013, 10:22
Io per ora sto guidando solo la 911 con cui si inizia il gioco per portarla al top prima di passare ad altro...
Pure io pensavo di potenziare al max il Porsche prima di passare ad un'altra auto... Però ho trovato una Maserati figa che mi sta facendo tentennare. :asd:
Pure io pensavo di potenziare al max il Porsche prima di passare ad un'altra auto... Però ho trovato una Maserati figa che mi sta facendo tentennare. :asd:
Chi sa cosa farebbe Dominic Toretto in questa situazione? :asd:
-EagleEye-
27-05-2013, 10:44
Chi sa cosa farebbe Dominic Toretto in questa situazione? :asd:
senza dubbio prenderebbe questa :O
http://cache.jalopnik.com/assets/images/gallery/12/2009/02/thumb1280x1280_3271267868_54d96b2d84_o.jpg
senza dubbio prenderebbe questa :O
...
Noooo Dominic si è già preso anche i DLC vedo :asd:
Fr@ncesco
27-05-2013, 10:51
Vedo che ti sei dato da fare, complimenti! :sofico:
Ieri sera K0rn... bella sfida :mano:
Aspetta che sblocco la nitro sulla Porsche 911 e poi ne riparliamo :asd:
mentre Fr4nk ed il suo Karmacapoccione rosso mi perseguitavano in tutti i cartelli ed autovelox...
Però 1 salto l'ho fatto più lungo io :Prrr:
hahahaha ho scelto il "Karmacapoccione rosso" per farvi venire gli incubi! :asd:
La Porche 911 è davvero una bella auto, veloce e gestibile. Per fare i salti più lunghi dovete sbloccare il telaio leggero. ;)
In questo Most Wanted, tutto contribuisce a farvi guadagnare speed point e salire di livello, vengono registrati insieme i record sia single che multi. Gli sbocchi delle auto invece, sono separate tra carriera single e quella multi.
Finalmente ho trovato qualcuno che mi darà filo da torcere anche in multi. :D Ci si becca online!
TheUnpoeticCircle
27-05-2013, 11:15
Quindi le auto e relativi potenziamenti che vengono sbloccati nel single non sono utilizzabili online ?
k0rn2012
27-05-2013, 11:25
Quindi le auto e relativi potenziamenti che vengono sbloccati nel single non sono utilizzabili online ?
Che fregatura :cry:
Tapatalk...
Che fregatura :cry:
Tapatalk...
ti piaceva vincere facile tadatata :asd:
anche io ci speravo e invece mi sono trovato niubbissimo con ASSASSINI dell'asfalto tutti intorno ::cry:
Fr@ncesco
27-05-2013, 11:34
Esatto, comunque gli sblocchi nell'online sono molto più semplici e veloci.
Nell'online non sopporto solo due cose, il livello massimo raggiungibile che sembra essere il "71" ed il voip sempre attivo di alcuni giocatori, che fanno un casino incredibile... :(
Qualcuno ha trovato un sistema o un trick per silenziare il voip?
Comunque se siete interessati a fare qualche gara online tra di noi e vogliamo divertirci anche sbraitando in TS, :asd: mandatemi un pm che vi mando i dati di accesso. Ho già creato il canale Most Wanted ;)
k0rn2012
27-05-2013, 11:38
Nell'online non sopporto solo due cose, il livello massimo raggiungibile che sembra essere il "71" ed il voip sempre attivo di alcuni giocatori, che fanno un casino incredibile... :(
Comunque se siete interessati a fare qualche gara online tra di noi e vogliamo divertirci anche sbraitando in TS, :asd: mandatemi un pm che vi mando i dati di accesso. Ho già creato il canale Most Wanted ;)
per silenziare il voip vai nell'easy driver e alla voce giocatori vai sui vari nomi e disattiva microfono :)
ti piaceva vincere facile tadatata :asd:
anche io ci speravo e invece mi sono trovato niubbissimo con ASSASSINI dell'asfalto tutti intorno ::cry:
:p
Fr@ncesco
27-05-2013, 11:43
per silenziare il voip vai nell'easy driver e alla voce giocatori vai sui vari nomi e disattiva microfono :)
:p
che capoccione di Karmageddon che sono... :asd: grazie! :mano:
TheUnpoeticCircle
27-05-2013, 12:05
Ho provato a fare una gara online, ed era un casino indicibile... Ma magari erano tutti dei bambini, se no la cosa non è concepibile.
Quella del TS è un'ottima idea. Fammi solo fare un po' la mano, onde evitare figure misere. :asd:
k0rn2012
27-05-2013, 12:42
Cmq in multi si hanno tutte le auto sbloccate in single solo i potenziamenti si devono sbloccare ;)
Tapatalk...
29Leonardo
27-05-2013, 12:46
Qual'è il prezzo piu basso in dd a cui è stato proposto il gioco?
k0rn2012
27-05-2013, 12:58
No aspettate..non riesco a capire come funziona la cosa...Ho creato una partita in multi pubblica e avevo tutte le auto mie sbloccate nel single...poi sono entrato in una partita pubblica e potevo scegliere solo fra 2 auto...ma che senso ha?qualcuno mi illumini :stordita:
-EagleEye-
27-05-2013, 13:11
Qual'è il prezzo piu basso in dd a cui è stato proposto il gioco?
Origin 14,90€
k0rn2012
27-05-2013, 13:26
Ahhhhh ho capitooooooo...
In pratica chi avvia la partita in multi può creare delle speedlist e scegliere anche delle restrizioni per le auto (convenzionali,muscle ecc ecc)...ora capisco tutto...probabilmente le partite in multi in cui sono entrato avevano queste restrizioni :p
ora ha senso :D
TheUnpoeticCircle
27-05-2013, 14:11
Origin 14,90€
Ma dipende se la sua richiesta si restringe unicamente ad Origin. Perchè in caso contrario io l'ho pagato 7€.
-EagleEye-
27-05-2013, 14:16
Ma dipende se la sua richiesta si restringe unicamente ad Origin. Perchè in caso contrario io l'ho pagato 7€.
si ma qua non se ne può parlare, solo Digital Delivery.
Quindi il prezzo ufficiale più basso in tutti i siti di DD è quello.
CAPT.HOOK
27-05-2013, 16:01
Ma si e' trovato un modo per sbloccare il VSync del gioco?
Ho un monitor a 120Hz e questo problema mi causa un sacco di tearing purtroppo...se sapete come fare sono tutto orecchie! :D
Io lo pagai 15 € con supporto fisico e custodia,tutto originale.
Aprite gli occhi... c'è un nuovo Pulcino in città :D
ed ha battuto un record di KarmaFr4nk finalmente :cool:
p.s.
@k0rn ma quanto corri? eravamo appaiati l'altra sera ed in un giorno hai raddoppiato i SP :D
k0rn2012
28-05-2013, 13:10
p.s.
@k0rn ma quanto corri? eravamo appaiati l'altra sera ed in un giorno hai raddoppiato i SP :D
E io batterò te :O
Si sto gioco mi sta prendendo di brutto...dai tempi di Burnout paradise aspettavo un gioco così (anche se al momento quello resta imbattuto)...fra poco mi butto nel multi :cool:
Ragazzi,ma la lista in prima pagina con i nick non è aggiornata vero??
Ho accettato un paio di amicizie e ho inviato a quelli scritti in prima pagina,ci sono altri??
k0rn2012
28-05-2013, 13:20
Ho accettato un paio di amicizie e ho inviato a quelli scritti in prima pagina,ci sono altri??
io..il nick è in firma :)
E io batterò te :O
Vedremo :fuck:
Se ci hai il coraggio ti aspetto all'aereoporto... :cool:
Quando il DLC Terminal sarà scontato ovviamente :asd:
Si sto gioco mi sta prendendo di brutto...dai tempi di Burnout paradise aspettavo un gioco così (anche se al momento quello resta imbattuto)...fra poco mi butto nel multi :cool:
Ma quindi non ci tradirai con l'imminente GRID 2 vero? :nonsifa:
Io sono tentato da preorder, ma MW mi sta aiutando ALLA GRANDE a reggere l'hype per il titolo Codemasters :asd:
k0rn2012
28-05-2013, 13:23
Vedremo :fuck:
Se ci hai il coraggio ti aspetto all'aereoporto... :cool:
Quando il DLC Terminal sarà scontato ovviamente :asd:
Ma quindi non ci tradirai con l'imminente GRID 2 vero? :nonsifa:
Io sono tentato da preorder, ma MW mi sta aiutando ALLA GRANDE a reggere bene l'hype per il titolo Codemasters :asd:
Questo l'ho appena preso...me lo gioco per qualche mese poi quando Grid 2 scenderà di prezzo prenderò anche lui :stordita:
Riusciamo una sera di queste a organizzare un multi tutti insieme??:stordita:
Cmq i Dlc costano uno sproposito...questi so pazzi :mad:
Andrew46147
28-05-2013, 13:23
Ci sono anch'io, il mio nick è lo stesso del forum: Andrew46147
ho aggiunto anche io qualcuno..ricordo che su Origin sono ITA-Ale10
Aggiunti!!! Sarebbe da aggiornare il primo post con i nick.
Fr@ncesco
28-05-2013, 21:03
Forza che voglio vedere quel pulcino su tutti i cartelloni di Fairhaven :D
Se riusciamo a metterci daccordo per una serata Most Wanted, potremmo giocare in multi, noi del forum in una partita privata. ;)
TheUnpoeticCircle
28-05-2013, 21:07
Forza che voglio vedere quel pulcino su tutti i cartelloni di Fairhaven :D
Se riusciamo a metterci daccordo per una serata Most Wanted, potremmo giocare in multi, noi del forum in una partita privata. ;)
Ci sto.
Io stavo facendo un giretto proprio adesso,quando sono capitato in quel parchetto con il fiume e gli archi stile Arc de Triomphe......ovunque mi girassi c'erano capoccioni rossi......ora và un pò meglio! :D
k0rn2012
29-05-2013, 05:08
Ma le auto che trovo dove dice "vai in negozio" non si possono sbloccare in altri modi se non comprando i pack??:(
k0rn2012
29-05-2013, 06:30
Ma voi mi vedete ingame??sui cartelloni e fra i vari record??l'avatar è lo stesso che uso qui...:confused: :confused:
Andrew46147
29-05-2013, 06:34
Ma voi mi vedete ingame??sui cartelloni e fra i vari record??l'avatar è lo stesso che uso qui...:confused: :confused:
Si, mentre giravo ieri l'ho visto in qualche cartellone
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.