View Full Version : [Thread Ufficiale] NFS: Most Wanted (2012)
Digitalone
12-11-2012, 07:54
.. e come si riconoscono i cartelloni già presi? Su alcuni c'è il logo della EA games, su altri c'è scritto "visceral games" :stordita:
Per quelli già sfondati, se ti avvicini esce un fumetto con le informazioni sul tuo salto e quello dei tuoi amici.
Io non ho mai visto immagini del profilo sui cartelloni a dire il vero
Su PS3 esce l'avatar dell'utente amico che ha eseguito il salto più lungo.
gd350turbo
12-11-2012, 08:12
Ieri ho reinstallato il gioco sul computer nuovo...
E ora non ci sono più i difetti che persistevano sul vecchio, ovvero stuttering e tearing...
Ora va fluido senza nessun problema !
Ora si può giocarci !
Boardi05
12-11-2012, 10:05
due immagini fatte ieri, finalmente ho sbloccato anche la Focus ST
http://www.abload.de/img/nfs132012-11-1111-56-j9xjj.jpg
http://www.abload.de/img/nfs132012-11-1112-24-e1a4p.jpg
CAPT.HOOK
12-11-2012, 10:12
Ieri ho reinstallato il gioco sul computer nuovo...
E ora non ci sono più i difetti che persistevano sul vecchio, ovvero stuttering e tearing...
Ora va fluido senza nessun problema !
Ora si può giocarci !
Si ma di certo non con tutti i setting a palla...anche perché è stato detto già mille volte che NON è un problema di performance dei PC ma sono dei bug propri dell'engine del gioco. Di conseguenza non si risolvono senza una patch. ;)
gd350turbo
12-11-2012, 10:35
Si ma di certo non con tutti i setting a palla...anche perché è stato detto già mille volte che NON è un problema di performance dei PC ma sono dei bug propri dell'engine del gioco. Di conseguenza non si risolvono senza una patch. ;)
Si, sono a livello medio...
Però è ugualmente bello !
la più difficile è NEEDLE POINT con la Veyron, fidati :fagiano:
@Sealea: le immagini si caricano sul sito del gioco alla sezione Autolog... altrimenti c'è una sagoma anonima o niente (almeno credo, su PS3 c'è il tuo avatar a meno che non carichi qualcosa sul sito)
eh mi fido, ma il gioco l'ho già finito :asd: ho capito quale dici (quella in montagna da fare un tot di km/h?).. è tosta anche quella, ma credo che l'altra mi abbia dato più problemi..
Per quelli già sfondati, se ti avvicini esce un fumetto con le informazioni sul tuo salto e quello dei tuoi amici.
Su PS3 esce l'avatar dell'utente amico che ha eseguito il salto più lungo.
su pc no :doh:
io gioco tutto a palla :read:
Boardi05
12-11-2012, 11:18
su pc no :doh:
esca anche su pc l'avatar, ma si deve impostare dal sito ufficiale nfs
Fr@ncesco
12-11-2012, 11:19
Ho appena contattato l'assistenza EA italiana, mi hanno riferito che è imminente l'uscita di una patch, mirata a risolvere diversi bug, ed in particolare la mancata attivazione su alcuni account dei bonus del preorder, degli archievments ed ottimizzazioni del framerate.
Dopo averci giocato un pò in questi giorni, credo che la maniera più divertente sia creare delle partite online chiuse ai soli amici. Ieri sera ci siamo divertiti molto giocando online ed utilizzando il TS per la chat vocale. :cool:
Le partite pubbliche online, le trovo talmente incasinate, che rende questa modalità noiosa in breve tempo a causa dei continui crash e delle lunghe animazioni che ne conseguono. Tra amici si gioca lo stesso competitivamente, ma ci si aiuta anche nel trovare il percorso giusto per affrontare diverse sfide e si impara a conoscere più velocemnte le mappe, luoghi e come affrontare i diversi eventi.
Se qualcuno è interessato al gioco online, anche con l'utilizzo del TeamSpeak, basta contattarmi in PM, che vi passo subito i dati per il TS. ;)
esca anche su pc l'avatar, ma si deve impostare dal sito ufficiale nfs
ah ecco perché..
Ho appena contattato l'assistenza EA italiana, mi hanno riferito che è imminente l'uscita di una patch, mirata a risolvere diversi bug, ed in particolare la mancata attivazione su alcuni account dei bonus del preorder, degli archievments ed ottimizzazioni del framerate.
grazie a piffero.. quando ho finito il gioco da un pezzo :fagiano:
purtroppo credo che da domani con cod, non avrò più molto tempo per questo titolo.. poi magari cod fa schifo e cambio idea :stordita:
CAPT.HOOK
12-11-2012, 12:35
io gioco tutto a palla :read:
...e non vai a 60fps fissi infatti :asd:
Si, sono a livello medio...
Però è ugualmente bello !
Su quello nn discuto. A me NFS graficamente piace molto :D
Boardi05
12-11-2012, 13:31
Su quello nn discuto. A me NFS graficamente piace molto :D
e siamo in due :D manca solo ancora una no hud mod per fare dei screen che la fanno vedere
a me manca la modalità foto :muro:
Boardi05
12-11-2012, 14:04
a me manca la modalità foto :muro:
purtroppo la hanno tolta, dio solo sa perché
purtroppo la hanno tolta, dio solo sa perché
è un vero peccato perchè con questa grafica i risultati sarebbero stati ottimi.. non dico alla gt5 ma cmq eccezionali..
CAPT.HOOK
12-11-2012, 14:59
Cmq la patch sta arrivando.
Aspetto una conferma ufficiale ma in giro dicono tutti la stessa cosa. Speriamo fixino per bene i problemi tecnici di questo gioco, non e' giusto castrarlo cosi...
Prossima PC-Patch per NFS Most Wanted (2012)
Criterion sta lavorando ad una prima patch per Need for Speed Most Wanted (2012), la quale dovrebbe risolvere alcuni problemi riscontrati con i contenuti bonus della versione in pre-ordine del gioco, alcune errori nella schermata di caricamento, a bug sulle vibrazioni del gamepad e altri bug ancora.
Di seguito la lista completa dei fix:
Patch notes - PC Patch 1:
- Microsoft XBOX 360 and Logitech RumblePad2 controller no longer start vibrating after finishing a Speedlist, even when having the vibration mode off;
- Certain button bindings are no longer being forgotten after restarting the game;
- The game is now syncing properly again after Origin was switched between Online and Offline mode a few times;
- The HUD no longer disappears when editing license plates under some circumstances;
- Everyone who pre-ordered Need for Speed Most Wanted should now have access to the bonus content in-game;
- The game no longer hangs on the loading screen whilst accepting an invite under some circumstances;
- The game should now uninstall properly without leaving certain .dll files behind.
Azz...e dei bug grafici nulla? :d'oh:
con la Agera R è già più facile... 241kmh per l'oro invece che 249... infatti l'ho fatta al primo colpo :)
comunque, ieri notte con la Challenger SRT8 ho beccato una gara di nome CANNONBALL RUN... peccato che non esista per la Countach, sarebbe stato epico :(
Io le ho fatte sia con la agera che con la veyron. Adesso che l'ho finito sto maxando le mie macchine preferite e ci sono entrambe :P
Galaxy Nexus dal mondo dipinto di Ariamis
Digitalone
12-11-2012, 19:13
Il multiplayer è una guerra in questo gioco...:D
Il multiplayer è una guerra in questo gioco...:D
E se non hai sbloccato i telai più resistenti, appena ti toccano, booom :ciapet:
Comunque per eliminare gli avversari, consiglio sempre di usare la "mossa a T", per me, sembra essere quella più efficace!
Oppure tamponare gli avversari ad alta velocità!
PS: -4 trofei al platino :D
Lo sto apprezzando abbastanza questo gioco!
Boardi05
12-11-2012, 21:19
Done :D
http://www.abload.de/thumb/nfs132012-11-1222-13-nzj76.jpg (http://www.abload.de/image.php?img=nfs132012-11-1222-13-nzj76.jpg)
Digitalone
12-11-2012, 21:37
E se non hai sbloccato i telai più resistenti, appena ti toccano, booom :ciapet:
Comunque per eliminare gli avversari, consiglio sempre di usare la "mossa a T", per me, sembra essere quella più efficace!
Oppure tamponare gli avversari ad alta velocità!
Nel caso non si abbia il telaio resistente, consiglio lo scambiatore. Si ruba la configurazione dell'avversario e si può utilizzare l'eliminazione istantanea anche se non è stata ancora sbloccata (nel caso in cui l'avversario abbia l'eliminazione istantanea attiva). :ciapet:
Mi stupisce il fatto che, online, non si possano vedere i progressi degli obiettivi!
Mi spiego meglio, esempio:
gomme sterrato pro -> 400km da percorrere ( es. a caso ).
Mi avvisa solo quando arrivo a 200km, 300km, e alla fine 400km.
Un piccolo up!
Su ps3 ho notato anche un piccolo bug, con la ford gt, c'è un obbiettivo pro (salta 13.000km con il telaio leggero) io sto a 22.000 e non lo sblocca :muro:
Nel caso non si abbia il telaio resistente, consiglio lo scambiatore. Si ruba la configurazione dell'avversario e si può utilizzare l'eliminazione istantanea anche se non è stata ancora sbloccata (nel caso in cui l'avversario abbia l'eliminazione istantanea attiva). :ciapet:
Esatto :D
Digitalone
12-11-2012, 23:43
Eh, io oggi pomeriggio ho sbloccato 2 volte le marce corte pro per la Ariel Atom. :rolleyes:
Un piccolo up!
Su ps3 ho notato anche un piccolo bug, con la ford gt, c'è un obbiettivo pro (salta 13.000km con il telaio leggero) io sto a 22.000 e non lo sblocca :muro:
Esatto :D
Ma riferito al multi? Perché io per sbloccare le cose pro non devo fare migliaia di km :asd:
Ma riferito al multi? Perché io per sbloccare le cose pro non devo fare migliaia di km :asd:
Si, in multi!
Con la ford gt, su un obbiettivo pro c'è " salta 17.000 km con il telaio leggero "!
Sempre riferito all'online!
PS: ho preso l'ultimo trofeo online, -3 al platino :D
Ar_Es, tu hai raggiunto 27 traguardi su 27 con qualche macchina, in singleplayer? :confused:
Guarda, l'auto che ho usato di più è stata la Gallardo, e attualmente sto a 24/27 (mi manca solo un telaio pro), quindi presumo siano 25/27 con questo!
Gli altri due... non ne ho la minima idea, bisognerebbe curiosare su internet :confused:
Boardi05
13-11-2012, 07:06
Guarda, l'auto che ho usato di più è stata la Gallardo, e attualmente sto a 24/27 (mi manca solo un telaio pro), quindi presumo siano 25/27 con questo!
Gli altri due... non ne ho la minima idea, bisognerebbe curiosare su internet :confused:
O ingame, c'è l'elenco per tutte le auto
Ricordate il problema riscontrato qualche giorno fa, quando ho installato il gioco? C’erano volute quasi due ore, ed era avvenuto in download invece che dal DVD-ROM.
Ho dovuto formattare. Ho deciso d’installare direttamente Windows 8 Pro with Media Center 64-bit. L’installazione è avvenuta in pochi minuti. Non ci avevo creduto. Così ho preso. L’ho disinstallato, e poi reinstallato in un altro Hard Disk. Questa volta, ci sono voluti circa cinque minuti! E pensare che si tratta di 10 GB.
In Windows 8 funziona perfettamente, come in Windows 7. La Patch rilasciata qualche giorno fa non s’installa più. Sembra che riguardasse un problema dei Windows precedenti a 8.
Si, in multi!
Con la ford gt, su un obbiettivo pro c'è " salta 17.000 km con il telaio leggero "!
Sempre riferito all'online!
PS: ho preso l'ultimo trofeo online, -3 al platino :D
ma che palle XD io già mi rompo a fare salta per 120 secondi, figuriamoci 17k km lol
Ar_Es, tu hai raggiunto 27 traguardi su 27 con qualche macchina, in singleplayer? :confused:
dove si vedono sti traguardi?
ma che palle XD io già mi rompo a fare salta per 120 secondi, figuriamoci 17k km lol
Io ho fatto altri obiettivi!
Tipo " attiva 40 autovelox a più di 160 kmh con le marce lunghe" ;)
Sono più fattibili! :D
dove si vedono sti traguardi?
Sul punto di scambio! Prima di scambiare auto, c'è una "vignetta" sopra essa!
Ragazzi.. voglio fare i cancelli, sono disperato :asd:
il gioco tutto al max gira veramente male, soprattutto in città
Speriamo che con la patch risolvono
Io credo che lo riprenderò quando uscirà la patch.. Adesso c'è cod che non mi fa pensare ad altro :-S
Boardi05
14-11-2012, 08:02
O nel menu, come già detto, oggi sera vi faccio uno screen
il gioco tutto al max gira veramente male, soprattutto in città
Speriamo che con la patch risolvonoHardware? Con il mio computer in firma, il gioco va perfetto, sia con Windows 7 sia 8.
se a qualcuno può interessare, ho notato che installando gli ultimi driver AMD (12.11 beta 7) a me sono spariti i problemi dei continui "micro-rallentamenti" in fase di gioco
Hardware? Con il mio computer in firma, il gioco va perfetto, sia con Windows 7 sia 8.
è un problema comune (amd 7850) appena si entra in citta io perdo anche 20 fps di media.Le pach non hanno mai fatto miracoli su questo fronte forse credo ci sia da rassegnarsi ed abbassare la grafica tanto non si perde piu di tanto.Ovvio se si a un pc con i contro lo giocheresti fluido credo ci voglia almeno una 670 7950
Collision
14-11-2012, 16:43
C'è qualcun'altro a cui questo gioco ha battuto ogni record di minor tempo entro il quale sopraggiunge l'angoscia e la noia? :eek:
Ha sbaragliato il finora imbattibile Undercover in nemmeno mezz'ora di gioco! :ave:
CAPT.HOOK
14-11-2012, 17:32
Hardware? Con il mio computer in firma, il gioco va perfetto, sia con Windows 7 sia 8.
Perfetto in che senso? Non credo ti resti incollato ai 60fps con tutti i setting maxati...saresti il primo ;)
è un problema comune (amd 7850) appena si entra in citta io perdo anche 20 fps di media.Le pach non hanno mai fatto miracoli su questo fronte forse credo ci sia da rassegnarsi ed abbassare la grafica tanto non si perde piu di tanto.Ovvio se si a un pc con i contro lo giocheresti fluido credo ci voglia almeno una 670 7950
Nemmeno con uno Sli di 580GTX il gioco fila liscio con tutto a palla...purtroppo MW e' tutt'ora minato da una serie di bug che rovinano l'esperienza di guida se si cerca la massima fluidita'.
Boardi05
14-11-2012, 17:41
ecco gli screen, scusate per il tedesco, ma si dovrebbe capire lo stesso
escape, e poi enter alle informazione del giocatore
http://www.abload.de/img/nfs132012-11-1418-36-2muax.jpg
enter sul vostro profilo e poi cercate l'auto che vi interessa e vedrete la lista su cosa fare
http://www.abload.de/img/nfs132012-11-1418-36-laute.jpg
http://www.abload.de/img/nfs132012-11-1418-36-yeucm.jpg
http://www.abload.de/img/nfs132012-11-1418-36-vzumn.jpg
http://www.abload.de/img/nfs132012-11-1418-36-szur3.jpg
http://www.abload.de/img/nfs132012-11-1418-36-bsu77.jpg
http://www.abload.de/img/nfs132012-11-1418-36-9lua9.jpg
i7 3960x @4.8ghz
16GB @ 2133 cl9
2x 680 (non funziona lo sli e una scheda video viene sfruttata la 40%)
Windows 8 a 64 bit
1920x1080
Per sicurezza ho anche riformattato, ma con tutte le impostazioni la max, soprattutto quando vai in città, stuttera.
Per risolvere devo impostare la geometria su basso, così sto a 60 fissi
Perfetto in che senso? Non credo ti resti incollato ai 60fps con tutti i setting maxati...saresti il primo ;)
Nemmeno con uno Sli di 580GTX il gioco fila liscio con tutto a palla...purtroppo MW e' tutt'ora minato da una serie di bug che rovinano l'esperienza di guida se si cerca la massima fluidita'.
esatto! Con tutto al max rallenta troppo
i7 3960x @4.8ghz
16GB @ 2133 cl9
2x 680 (non funziona lo sli e una scheda video viene sfruttata la 40%)
Windows 8 a 64 bit
1920x1080
Per sicurezza ho anche riformattato, ma con tutte le impostazioni la max, soprattutto quando vai in città, stuttera.
Per risolvere devo impostare la geometria su basso, così sto a 60 fissi
senza parole.
Già imho è scandaloso che non ci siano in giro giochi che rendano giustizia a tale hardware, ma quando un gioco ha anche l'abilità di farlo andare addirittura male, siamo davvero alla frutta.
...notizia generale ma il crossfire funziona in questo capitolo o NO come in Hot Pursuit, TDU 2 ecc ecc ?
senza parole.
Già imho è scandaloso che non ci siano in giro giochi che rendano giustizia a tale hardware, ma quando un gioco ha anche l'abilità di farlo andare addirittura male, siamo davvero alla frutta.
Esattamente, più hai l'hardware powa è mendi va peggio :fagiano:
Aspetto le console nuove.......sai quanti soldi risparmiati!
CAPT.HOOK
14-11-2012, 22:38
Si vabbe' ma te nn sei normale cmq :asd:
Troppo powa per i giochi di oggi...reputo powa pure il mio che e' nettamente inferiore alla tua configurazione ma cmq in grado di tenere qualsiasi gioco sopra i 60fps fissi pure
in downsampling 2560x1440, AA attivi a palla e setting spinti al massimo, te dove ci devi andare..sulla Luna? :asd:
Poi perche' hai messo Win8 che e' un cesso? Ti castra in tutto e per tutto, con il 90% dei giochi nn supporta ancora lo Sli,
ha gravi bug di performance e lacune dovute al suo essere ancora acerbo. Fossi in te tornerei a Win7...di corsa pure ;)
Si vabbe' ma te nn sei normale cmq :asd:
Troppo powa per i giochi di oggi...reputo powa pure il mio che e' nettamente inferiore alla tua configurazione ma cmq in grado di tenere qualsiasi gioco sopra i 60fps fissi pure
in downsampling 2560x1440, AA attivi a palla e setting spinti al massimo, te dove ci devi andare..sulla Luna? :asd:
Poi perche' hai messo Win8 che e' un cesso? Ti castra in tutto e per tutto, con il 90% dei giochi nn supporta ancora lo Sli,
ha gravi bug di performance e lacune dovute al suo essere ancora acerbo. Fossi in te tornerei a Win7...di corsa pure ;)
alla fine non è che cambia molto tra le 2 config, tutte e 2 troppo potenti per queste conversioni 1:1. Meno male che sul file config ce scritto frame rate 30\disable....se no stavamo alla frutta :muro:
Per adesso ho provato questo gioco e il nuovo medal of Honor... (Sli funzionante benissimo, come su 7)
Giochi che avevo fino a poco tempo fa giocavo su seven, sull'8 vanno uguali.
Devo comunque provare altri giochi, ma per adesso questo sistema operativo è promosso
Ho trovato solo un inghippo...sul 3dmark 2011 il punteggio della fisica del procio è più basso rispetto a seven, il punteggio delle gpu è uguale
Comunque devo ancora testare bene.....se mi troverò male ho sempre la scatola oem di Windows 7 64 bit, che spero che funziona ancora dopo aver fatto l'aggiornamento all'8
platinato :asd:
Lo iettatore :eek: Complimenti per il platino :)
sicuro.
io non le ho mai gradite perchè tecnicamente sempre sotto al pc, ma con i nuovi standard si raggiungerà sicuramente un livello tale da potersi giovare anche di una buona resa globale, magari sempre dietro al pc, ma buona in senso assoluto.
Come premio aziendale mi ritrovo una 360 slim, e sinceramente la uso raramente, e solo per un paio di scodate a Forza 4. Al max prenderò halo 4, insomma solo qualche esclusiva che tirando proprio al limite il potenziale della console, permette di vedere qualcosa di visivamente gradevole, perchè il design tipico dei multipiatta resta davvero mediocre.
Fatto sta che almeno non combatti con la scarsa ottimizzazione e con tutte le altre grane del caso.
Magari prendi qualche gioco in meno per via dei costi, ma almeno non bestemmi.
Ci sono cresciuto con la passione dell'hardware abbinato al gaming, hanno avuto il barbaro coraggio di farmela passare. Complimenti.
CAPT.HOOK
14-11-2012, 23:15
alla fine non è che cambia molto tra le 2 config, tutte e 2 troppo potenti per queste conversioni 1:1. Meno male che sul file config ce scritto frame rate 30\disable....se no stavamo alla frutta :muro:
Per adesso ho provato questo gioco e il nuovo medal of Honor... (Sli funzionante benissimo, come su 7)
Giochi che avevo fino a poco tempo fa giocavo su seven, sull'8 vanno uguali.
Devo comunque provare altri giochi, ma per adesso questo sistema operativo è promosso
Ho trovato solo un inghippo...sul 3dmark 2011 il punteggio della fisica del procio è più basso rispetto a seven, il punteggio delle gpu è uguale
Comunque devo ancora testare bene.....se mi troverò male ho sempre la scatola oem di Windows 7 64 bit, che spero che funziona ancora dopo aver fatto l'aggiornamento all'8
Beh, io ho letto di diversi problemi legati al nuovo OS, ma se dici che funziona tutto come sul 7 meglio cosi. In ogni caso credo che passeranno ancora almeno 5, 6 mesi prima che decida di optare per Win8.
Cmq ti consiglio di forzare su OFF il Vsync da Nvidia Inspector, acquisti qualche frame in piu' su MW ;)
sicuro.
io non le ho mai gradite perchè tecnicamente sempre sotto al pc, ma con i nuovi standard si raggiungerà sicuramente un livello tale da potersi giovare anche di una buona resa globale, magari sempre dietro al pc, ma buona in senso assoluto.
Come premio aziendale mi ritrovo una 360 slim, e sinceramente la uso raramente, e solo per un paio di scodate a Forza 4. Al max prenderò halo 4, insomma solo qualche esclusiva che tirando proprio al limite il potenziale della console, permette di vedere qualcosa di visivamente gradevole, perchè il design tipico dei multipiatta resta davvero mediocre.
Fammi sapere come e' Halo 4 se lo prendi ;)
Beh, io ho letto di diversi problemi legati al nuovo OS, ma se dici che funziona tutto come sul 7 meglio cosi. In ogni caso credo che passeranno ancora almeno 5, 6 mesi prima che decida di optare per Win8.
Cmq ti consiglio di forzare su OFF il Vsync da Nvidia Inspector, acquisti qualche frame in piu' su MW ;)
Fammi sapere come e' Halo 4 se lo prendi ;)
sicuamente attenderò qualche offerta, quindi non per ora, ma appena avrò modo ti aggiorno ;)
ecco gli screen, scusate per il tedesco, ma si dovrebbe capire lo stesso
escape, e poi enter alle informazione del giocatore
http://www.abload.de/img/nfs132012-11-1418-36-2muax.jpg
enter sul vostro profilo e poi cercate l'auto che vi interessa e vedrete la lista su cosa fare
cut
Azz non l'avevo notato, comunque io gioco su ps3, domani quando ho tempo, ci smanetto un pò :D
E' possibile che mi metta a risoluzione 1080i invece di 1080p?
Ho provato a mettere manualmente nel setting la risoluzione ma nada...
Eppure come risoluzione desktop uso 1920 X 1080p :cry: :cry:
CAPT.HOOK
15-11-2012, 11:44
E' possibile che mi metta a risoluzione 1080i invece di 1080p?
Ho provato a mettere manualmente nel setting la risoluzione ma nada...
Eppure come risoluzione desktop uso 1920 X 1080p :cry: :cry:
Prova a inserirla manualmente editando il config del gioco dentro Documenti/Criterion/MostWanted ;)
Prova a inserirla manualmente editando il config del gioco dentro Documenti/Criterion/MostWanted ;)
Come setting intendevo il config, scusa
CAPT.HOOK
15-11-2012, 12:02
Come setting intendevo il config, scusa
Molto strano devo dire...
E' un problema poco comune per questo gioco. Ti consiglio di dare un occhiata su Google e vedere se qualcuno ha il tuo stesso inghippo. Se mi viene in mente qualcosa te lo faccio sapere.
Avendo Nvidia poi nn so' come rapportarmi su certi fattori...puoi creare una risoluzione personalizzata dal pannello CCC?
Perfetto in che senso? Non credo ti resti incollato ai 60fps con tutti i setting maxati...saresti il primo ;)Non guardo gli FPS. Semplicemente, grafica al massimo dettaglio, nessuno scatto, nessun rallentamento. Gioco sempre fluido. Audio settato a 5.1 (mi mancano i due altoparlanti laterali), stando attento a non rompere i vetri dei vicini (quasi 1.000 WATT ...).
Comunque, un difetto c’è: di tanto in tanto, il Firewall di Windows 8 chiede di riregistrare il gioco, facendo passare in modo finestra, cosa fastidiosa.
CAPT.HOOK
16-11-2012, 09:11
Non guardo gli FPS. Semplicemente, grafica al massimo dettaglio, nessuno scatto, nessun rallentamento. Gioco sempre fluido. Audio settato a 5.1 (mi mancano i due altoparlanti laterali), stando attento a non rompere i vetri dei vicini (quasi 1.000 WATT ...).
Comunque, un difetto c’è: di tanto in tanto, il Firewall di Windows 8 chiede di riregistrare il gioco, facendo passare in modo finestra, cosa fastidiosa.
La percezione della fluidita' e' un discorso vecchio quanto il mondo, inutile ritornarci sopra. Quello che per te e' fluido nn e' detto che lo sia per me, ecco perche' di solito monitoriamo il frame rate, per essere precisi a riguardo.
Ripeto, con la tua configurazione, come con tutte daltronde, nn esiste che MW vada con tutti i setting a manetta senza rallentamenti. Non e' un problema tuo, succede a tutti. ;)
Boardi05
16-11-2012, 10:13
ALT+ENTER... :rolleyes:
vedo che la moda degli ultimi anni di far uscire i giochi in versione beta, ancora va alla grande !
Complimenti !
gd350turbo
16-11-2012, 10:57
vedo che la moda degli ultimi anni di far uscire i giochi in versione beta, ancora va alla grande !
Complimenti !
Più che andare alla grande, direi che sia diventata la norma !
I giochi, non appena raggiungono uno stadio di maturazione tale da permettere loro di non crashare in continuazione, ovvero di girare in una qualche maniera, vengono buttati sul mercato, poi dopo, forse, se il gioco vende abbastanza, viene affidato ad un programmatore il compito di correggere alcuni dei bug segnalati dai beta tester a pagamento ( noi ) e saranno rilasciate delle patch !
.
Ripeto, con la tua configurazione, come con tutte daltronde, nn esiste che MW vada con tutti i setting a manetta senza rallentamenti. Non e' un problema tuo, succede a tutti. ;)Il fatto di non avere scatti, non è sicuramente un problema! Sono felice di essere in questa situazione.:D
ALT+ENTER... :rolleyes:
Grazie. Proverò. Era l’unico abbinamento non provato.
kiriranshelo
16-11-2012, 14:31
cavoli, già sospeso :asd:
La cosa più bella è cercare perchè e DOVE è stato sospeso :asd: [/OT]
CAPT.HOOK
16-11-2012, 18:20
cavoli, già sospeso :asd:
La cosa più bella è cercare perchè e DOVE è stato sospeso :asd: [/OT]
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38547451&postcount=227
Ieri ho preso il trofeo dei cancelli :D
Mi manca solo l'ultimo trofeo!
tra l'altro proprio quello che mi ha fatto restare offline fino all'altro ieri :D (quello del fare tutte le gare con tutte le auto, in realtà la descrizione è sbagliata... bisogna fare tutti e 61 gli eventi, non le 5 gare 41 volte! molte si ripetono)
ps: ho visto che stai vendendo Hot Pursuit per PS3 dopo averlo platinato, ma ce l'hai fatta da solo o hai chiesto aiuto in giro? :fagiano:
Eeeeeeeh? Io sto facendo tutti gli eventi, le 5 gare per ogni macchinaa! Ahahaha
Quali sono i 61 eventi che vanno fatti per l'oro? Il trofeo specifica in tutte le gare :confused:
Ho notato che alcune si "ripetono" cioè, i tracciati sono simili ad alcuni che ho gia' fatto ( dèja vu :asd: )
Mmh, per Hot Pursuit, è stato un platino semplicissimo! Bisogna sempre stare attenti a non fare incidenti, a usare il nitro non in curva, ecc :D
No non ho chiesto aiuto a nessuno, non c'è bisogno di boostare, sono semplici i trofei online!
Tipo: fai 20 gare come poliziotto, 20 come inseguitore ecc Un trofeo dei più lunghi, è quello di arrivare al grado più alto, ma niente di che! Con gli eventi giusti, e tanta pazienza (noia) ce la si fa :D
sì scusa sono 51 più le 10 delle auto Most Wanted ;)
comunque: http://i.imgur.com/LNTN0.png%5B/img
ho letto che per Hot Pursuit l'online pass dura 48 ore d'orologio, che scandalo :asd: ma a quanto leggo è stra-fattibile in molto meno tempo...
Non mi è chiaro... Cioè, nel gioco, si cono 5 gare per ogni macchina.
Su alcune di queste, ho dei tempi già registrati (sono quelle gare che non devo ri fare allora); ma non c'è una lista (ingame) di queste 51 gare?
Cioè, dovrei controllare, su ogni macchina, le 5 gare e vedere quali ho fatto e quali no? :confused:
48 ore? Scandalo :asd: Sisi, i trofei online li prendi in 6 ore di online ( a tenersi larghi :p )
Non mi è chiaro... Cioè, nel gioco, si cono 5 gare per ogni macchina.
Su alcune di queste, ho dei tempi già registrati (sono quelle gare che non devo ri fare allora); ma non c'è una lista (ingame) di queste 51 gare?
Cioè, dovrei controllare, su ogni macchina, le 5 gare e vedere quali ho fatto e quali no? :confused:
48 ore? Scandalo :asd: Sisi, i trofei online li prendi in 6 ore di online ( a tenersi larghi :p )
esatto..
CAPT.HOOK
17-11-2012, 01:25
Ma della patch nn si e' saputo piu' un cavolo vero? Caxxo che palle...:O
le gare non ancora fatte sono quelle per cui puoi solo scegliere PROGRAMMA TAPPA e non iniziarle direttamente.
Ci sto lavorando su :p
Grazie a tutti per aver condiviso i vostri consigli e le vostre esperienze!
Ripeto, se qualcuno fosse interessato a creare una guida ai trofei, di Most Wanted, me lo faccia sapere!
sì scusa sono 51 più le 10 delle auto Most Wanted ;)
comunque: http://i.imgur.com/LNTN0.png%5B/img
ho letto che per Hot Pursuit l'online pass dura 48 ore d'orologio, che scandalo :asd: ma a quanto leggo è stra-fattibile in molto meno tempo...
Fammi capire, su console puoi giocare per 48 ore online e poi ti attacchi? :eek:
Fiero di essere un PC gamer :)
Sto uscendo pazzo... :muro:
Ho completato 60 eventi su 61, non trovo l'ultimo :muro: :banned:
Ho controllato tutte le gare di tutte le auto, su tutte c'è scritto "inizia gara" e "programma tappa" :(
Sulle statistiche mi dice solo 60/61, ma non cosa manca...
Edit: Platinato! :D Grazie a Tyrael87 per aver segnalato questa utile immagine inerente agli eventi ( link (http://i.imgur.com/LNTN0.png%5B/img) ).
non riesco a capire se le copie nuove/usate con codici inutilizzati hanno un pass "illimitato" oppure di 48 ore... e per 48 ore pare dicano 48 ore tonde tonde, 2 giorni d'orologio... 2880 minuti. però boh nel mio account dice "Edizione limitata ed Online Pass", magari è quello illimitato.
e non c'è tanto da essere fieri, visto che dopo 5 patch era ancora ottimizzato coi piedi e manco mezza espansioncina è uscita :fagiano: eeeeh la crisi, stessa scusa per gli ultimi DLC di Burnout Paradise. tra l'altro spero che quest'ultimo un giorno passi aggratise o in super offerta sullo store PS3.
ps: e comunque parlavo di Hot Pursuit, gioco del 2010, Most Wanted per PC non l'ho visto manco col binocolo visto che il mio PC è ormai a dir poco scandaloso, a momenti perde pezzi per strada :fagiano:
Che PC hai? :stordita:
Digitalone
18-11-2012, 13:28
Ho scoperto un bug online clamoroso! :muro:
Ci sono alcune modifiche che si sbloccano raggiungendo un obiettivo con determinati elementi, per esempio, si devono compiere 60 collisioni sfiorate con marce corte, o derapare per 4000 m con marce corte.
Il problema è che a me, quando uscirono le marce corte, era già disponibile la modifica marce corte pro, e l'ho messa. Ma adesso con marce corte pro non mi accumula il punteggio e quindi non posso sbloccare le modifiche che richiedono le marce corte!
Per esempio, derapo con marce corte pro, ma i metri non si accumulano a quelli che già avevo per sbloccare la modifica, eppure dovrebbe perché sono la stessa cosa! :cry:
Il gioco non vede le marce corte e le marce corte pro come la stessa cosa, ma io non posso tornare indietro alla modifica standard e adesso non posso sbloccare le altre modifiche! :mad:
__miche__
18-11-2012, 14:05
sicuro.
Fatto sta che almeno non combatti con la scarsa ottimizzazione e con tutte le altre grane del caso.
Magari prendi qualche gioco in meno per via dei costi, ma almeno non bestemmi.
Ci sono cresciuto con la passione dell'hardware abbinato al gaming, hanno avuto il barbaro coraggio di farmela passare. Complimenti.
ah Lino, Lino... come non quotare....
comunque, io il problema degli scatti l'ho risolto bloccando il framerate a 30 nel file di configurazione... mi accontento così
Ho scoperto un bug online clamoroso! :muro:
Ci sono alcune modifiche che si sbloccano raggiungendo un obiettivo con determinati elementi, per esempio, si devono compiere 60 collisioni sfiorate con marce corte, o derapare per 4000 m con marce corte.
Il problema è che a me, quando uscirono le marce corte, era già disponibile la modifica marce corte pro, e l'ho messa. Ma adesso con marce corte pro non mi accumula il punteggio e quindi non posso sbloccare le modifiche che richiedono le marce corte!
Per esempio, derapo con marce corte pro, ma i metri non si accumulano a quelli che già avevo per sbloccare la modifica, eppure dovrebbe perché sono la stessa cosa! :cry:
Il gioco non vede le marce corte e le marce corte pro come la stessa cosa, ma io non posso tornare indietro alla modifica standard e adesso non posso sbloccare le altre modifiche! :mad:
Cosa dovresti fare per sbloccare le marce corte? (non le pro)
comunque, io il problema degli scatti l'ho risolto bloccando il framerate a 30 nel file di configurazione... mi accontento così
ciao ;)
come hai lockato il rate a 30 esattamente? Riduce solo il fenomeno o lo elimina del tutto?
Potrebbe tornare utile a molti :)
Digitalone
19-11-2012, 07:35
Cosa dovresti fare per sbloccare le marce corte? (non le pro)
Ah, non lo so, non me lo dice più. Mi sono accorto che l'unica auto per il quale ho questo problema è la Marussia. Potresti vedere tu se non le hai già sbloccate?
Anche perché questo problema non mi si presenta con la Pagani Huayra con cui ho marce corte pro e mi conteggia gli obbiettivi con quelle.
Con la Marussia non mi conteggia nulla tranne i km percorsi per il telaio rinforzato. Sarà che devo prima sbloccare il telaio rinforzato e poi le altre modifiche? Ma non c'è scritto nulla di tutto ciò...
Vi farò sapere, mi mancano altri 40 Km da percorrere...
Obrigado
19-11-2012, 07:49
scusa.
quale file di config?
puoi fare una foto?
gd350turbo
19-11-2012, 08:14
Mettendo tutto su medio, non scatta più ed è fluido...
Comunque portate pazienza, a breve arriva la patch 1.1
Obrigado
19-11-2012, 08:37
Mettendo tutto su medio, non scatta più ed è fluido...
Comunque portate pazienza, a breve arriva la patch 1.1
A me serve portarlo a 120frame altro che 30. ecco perche voglio sapere dove sta il file di cfg.
gd350turbo
19-11-2012, 11:53
A me serve portarlo a 120frame altro che 30. ecco perche voglio sapere dove sta il file di cfg.
Most wanted a 120 fps ???
Fr@ncesco
19-11-2012, 12:05
lol a me sembra la barzelletta del secolo :sofico:
Con i7 2600K@4800, SLI di GTX580, 16 Gb Ram 1866, SSD 256, se metto tutto al massimo, in molti casi inizia a scattare... neanche con 3 GTX680 andrebbe fluido :asd:
bisogna aspettare la patch.. ma a sto punto non so neanche se uscirà :stordita:
Con i7 2600K@4800, SLI di GTX580, 16 Gb Ram 1866, SSD 256, se metto tutto al massimo, in molti casi inizia a scattare... neanche con 3 GTX680 andrebbe fluido :asd:
e non è l'unico titolo che ha mostrato un atteggiamento simile.
bisogna aspettare la patch.. ma a sto punto non so neanche se uscirà :stordita:
secondo me non uscirà!
Se non sbaglio anche hot pursuit rimase un poco buggatello
Obrigado
19-11-2012, 12:52
ma se manco le capisci le cose che una persone dice...
vorrei sbloccarlo per portarlo a 120hz ed avere (quando i driver andranno bene a 120fps)
visto che il gioco va a 60fps con un gpu usage del 50/60%
che poi cosa ti fa ridere.. se tu manco riesci a vedere il gpu usage in game non ci posso fare nulla.
(ti ricordo che il titolo oltre ad avere il bug dell'utilizzo della gpu non supporta il tuo sli)
PS: metti afterburner e guarda il GPU usage.... ti farai grosse risate.
PS2: e poi prima di dire menate e offendere, potresti almeno aprire la mente al fatto che io possa togliere blur e qualche altra cavolata per avere 120fps fissi (driver permenttendo)???
il livello tecnico e morale di questo forum scende sempre piu' in basso vedo... basta dire qualcosa che non avete mai sentito per farvi partire con le offese... i miei complimenti signori.
SPARTANO93
19-11-2012, 12:53
A me con i7 2600k e sapphire 7850 é sempre fluidissimo in full HD con dettagli al massimo...( sta sempre sui 50fps)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Digitalone
19-11-2012, 13:28
Ah, non lo so, non me lo dice più. Mi sono accorto che l'unica auto per il quale ho questo problema è la Marussia. Potresti vedere tu se non le hai già sbloccate?
Anche perché questo problema non mi si presenta con la Pagani Huayra con cui ho marce corte pro e mi conteggia gli obbiettivi con quelle.
Con la Marussia non mi conteggia nulla tranne i km percorsi per il telaio rinforzato. Sarà che devo prima sbloccare il telaio rinforzato e poi le altre modifiche? Ma non c'è scritto nulla di tutto ciò...
Vi farò sapere, mi mancano altri 40 Km da percorrere...
Sbloccato il telaio rinforzato e le gomme fuoristrada, ma il problema persiste. È proprio un bug. Le modifiche che richiedono marce corte e gomme da tracciato non si sbloccano se si hanno le versioni pro delle marce corte e delle gomme da tracciato.
Possibile che in fase di sviluppo non si siano accorti di questa cosa?
Il peggio è che la Marussia è una delle mie auto preferite e ora non posso sbloccare tutte le modifiche...:muro:
E chissà quando arriverà una patch per PS3...:doh:
zerochool
19-11-2012, 14:50
Buona sera a tutti. Ho un problema con il gioco citato nel titolo e se continua così sarà l'ultimo gioco che compro porca la miseria. Ho installato il gioco, parte origin, parte il gioco e mi dice clicca un tasto per continuare. Io premo il tasto, caricamento e..... niente mi rimane la schermata di caricamento ma il menù non parte mai. Nè il gioco nè il pc è bloccato semplicemente sembra non continuare... Ho provato ad eseguire il controllo dell'installazione ma sembra tutto a posto. Alla fine ho deciso di disinstallarlo ed installarlo tramite il download di Origin.... attendo un altra giornata ma nulla, come prima. Sapreste dirmi come risolverlo o come contattare e mandare a quel paese quelli della EA ??? grazie mille!?!?
gd350turbo
19-11-2012, 14:56
secondo me non uscirà!
Se non sbaglio anche hot pursuit rimase un poco buggatello
Arriva arriva...
vorrei sbloccarlo per portarlo a 120hz ed avere (quando i driver andranno bene a 120fps)
che poi cosa ti fa ridere.. se tu manco riesci a vedere il gpu usage in game non ci posso fare nulla.
(ti ricordo che il titolo oltre ad avere il bug dell'utilizzo della gpu non supporta il tuo sli)
PS2: e poi prima di dire menate e offendere, potresti almeno aprire la mente al fatto che io possa togliere blur e qualche altra cavolata per avere 120fps fissi (driver permenttendo)???
a parte che le offese le leggi solo tu, lui di certo non lo ha fatto.. ed ha perfettamente ragione a dire che fare andare questo gioco a 120fps è una barzelletta, perchè in primis è lockato a 60 e poi è talmente buggato che neanche tiene i 60 (io non mi lamento perchè riesco cmq ad avere un buon framerate.) con i settaggi al max.
il livello tecnico e morale di questo forum scende sempre piu' in basso vedo... basta dire qualcosa che non avete mai sentito per farvi partire con le offese... i miei complimenti signori.
sei liberissimo di non stare qua dentro.. se scambi roma per toma non è colpa di nessuno.
Non ho letto offese di sorta, quindi possiamo riportare il thread su toni sereni e lasciarci alle spalle la questione. Grazie.
zerochool
19-11-2012, 15:12
come al solito la gente vede le offese dove non ci sono :asd:
Quoto in pieno... pare che uno si debba arrabbiare per il frame rate ehehee:D ai miei tempi era un miracolo se la macchina non assomigliava ad un cubo:stordita:
Non ho letto offese di sorta, quindi possiamo riportare il thread su toni sereni e lasciarci alle spalle la questione. Grazie.
Quoto in pieno... pare che uno si debba arrabbiare per il frame rate ehehee:D ai miei tempi era un miracolo se la macchina non assomigliava ad un cubo:stordita:
In linea di massima sarebbe opportuno lasciar spegnere le situazioni di nervosismo, sopratutto dopo intervento del moderatore.
zerochool
19-11-2012, 18:45
Buona sera a tutti. Ho un problema con il gioco citato nel titolo e se continua così sarà l'ultimo gioco che compro porca la miseria. Ho installato il gioco, parte origin, parte il gioco e mi dice clicca un tasto per continuare. Io premo il tasto, caricamento e..... niente mi rimane la schermata di caricamento ma il menù non parte mai. Nè il gioco nè il pc è bloccato semplicemente sembra non continuare... Ho provato ad eseguire il controllo dell'installazione ma sembra tutto a posto. Alla fine ho deciso di disinstallarlo ed installarlo tramite il download di Origin.... attendo un altra giornata ma nulla, come prima. Sapreste dirmi come risolverlo o come contattare e mandare a quel paese quelli della EA ??? grazie mille!?!?
Possibile che in tutto il globo l'unico sfigato sono io??? Io sto utilizzando windows 8 e riporto qui sotto il mio sistema:
Case Midi Cooler Master Elite 370 Gaming Nero
1 Alimentatore PC Modulare Cooler Master Silent Pro M600 600W ATX 80Plus
2 .RAM DDR3 G.Skill Sniper F3-14900CL9D-8GBSR 1866MHz 8GB (2x4GB) CL9
1 Scheda Madre Gigabyte GA-990FXA-D3 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 ATX
1 SSD Corsair Force Series 3 120GB 2.5" Lettura 550MB/s Scrittura 510MB/s SATA3 CSSD-F120GB3-BK
1 CPU AMD FX-6100 6-Core 3.3GHz AM3+ 8MB Cache 95W Boxed FD6100WMGUSBX
1 VGA Sapphire Radeon HD 6970 2GB GDDR5 Dual Fan Core 880MHz Memory GDDR5 2GB 5500MHz DVI HDMI mDP
Fr@ncesco
19-11-2012, 20:41
Tornando in tema, come dovrebbe essere, tralasciando chi travisa quello che ho scrirtto e mi "diffama sulle mie capacità tecniche e morali" che ne dite di organizzare qualche serata in TS per divertirci tra di noi online? ;)
Possibile che in tutto il globo l'unico sfigato sono io??? Io sto utilizzando windows 8 e riporto qui sotto il mio sistema:
1 SSD Corsair Force Series 3 120GB 2.5" Lettura 550MB/s Scrittura 510MB/s SATA3 CSSD-F120GB3-BK
1 VGA Sapphire Radeon HD 6970 2GB GDDR5 Dual Fan Core 880MHz Memory GDDR5 2GB 5500MHz DVI HDMI mDP
Mi sembra strano ho provato il gioco su una 7850 amd e win8 (apparte che gira con frame rate piu ballerino su win8 rispetto w7) non ho avuto questo problema.Che driver monti? puoi provare in modalità compatibile con win7?
certo che se tu non usassi windows8 di sicuro avresti meno problemi.
Non sai che ormai la moda è di far uscire i nuovi software in versione beta?
Che sia un gioco o un S.o., non cambia i problemi ci saranno sempre.
Probabilmente Win 8 sarà esente da problemi tra un paio d'anni, a meno che non sia una buffonata come WINDOWA VISTA.
P.S. IN DIFESA DEI NERVOSI E DEGLI ARRABBIATI:
cercate di essere comprensivi con loro, poveretti in fondo hanno buttatto dei soldi per comrparsi questo giocaccio !
Probabilmente Win 8 sarà esente da problemi tra un paio d'anni, a meno che non sia una buffonata come WINDOWA VISTA.
cercate di essere comprensivi con loro, poveretti in fondo hanno buttatto dei soldi per comrparsi questo giocaccio !
Non è un giocaccio
Vista non era una buffonata ma superiore ad XP a mio avviso, solo che va di moda tirarci spalate di merda sopra
Windows 8 va benissimo, anche perchè basato sull'ottimo Windows 7. Anzi questo gioco mi funziona meglio su W8, il quale, per inciso, si avvia da SPENTO in meno di una decina di secondi (W7 almeno un minuto)
Fr@ncesco
22-11-2012, 20:17
dai... su su End, ti vogliamo bene, :kiss: non vorrai farti sospendere di nuovo per una sciocchezza? :asd: un po di diplomazia su, ;) che si organizza qualche partitella online :cool:
Most Wanted, non sarà un capolavoro, ma preso a piccole dosi è divertente, nonostante alcuni bug ed il framerate ballerino. Se lo provassi online, in compagnia di amici, in chat vocale, sono sicuro che ti divertiresti anche tu. :)
Per quanto riguarda Windows 8, in questo thread è un tantino OT, ma essendo un partner Microsoft da molti anni, posso assicurarti che è un ottimo SO. Quello che ancora manca è l'ottimizzazione dei drivers (che non compete a Microsoft), ma è cosa fisiologica in ogni nuovo SO.
Che la Modern UI (metro) non piaccia a tutti è risaputo, ma in un mercato, dove vede i tablet superare le vendite di workstation e laptop non si poteva fare altrimenti. L'interfaccia touch è il futuro, poi in Win 8, basta imparare quelle 4/5 scorciatoie da tastiera, che diventa ancor più veloce da usare rispetto a Win 7.
Ora si aspetta la patch di Most Wanted che vada a risolvere almeno i bug sugli sblocchi ed archievments, per quanto riguarda il framerate, ho seri dubbi su un ulteriore ottimizzazione. In fin dei conti è un giochetto arcade godibile.
__miche__
22-11-2012, 20:37
ho trovato questo interessante video che mostra come non ci siano grandiose differenze tra impostazioni grafiche massime e minime e come queste differenze siano poco visibili specialmente quando si corre... :D
https://www.youtube.com/watch?v=q8TmmTZSr20&feature=watch_response
per chi voleva sapere come bloccare a 30FPS, aprite il file di configurazione con un editor di testo e mettete "true" alla voce "Lockto30"
lo trovate in C:\Users\blablabla\Documents\Criterion Games\Need For Speed(TM) Most Wanted\config.qualchecosa
sulla mia configurazione a dettagli bassi il problema è sparito, se invece gioco a dettagli medi, ogni tanto compare, ma è sempre meno di prima
Piattaforma Amd + vga Amd +Winz 8 = se non hai problemi tu in tutto il mondo hi le deve avere? :O
Ok sorry battutaccia :sofico:
A parte gli scherzi io avrei evitato solo win 8 per giocare..
che prblemi ti da?
LINK. (http://www.mynfs.net/mostwanted2012/gamemap.php)
Credo che questo possa essere utile a tutti quelli che stanno facendo i cancelli, i punti di scambio, gli autovelox e i cartelloni! :D
Fr@ncesco
23-11-2012, 09:16
Segnalo che in occasione del Black Friday, Most Wanted è scontato su Origin a € 29,94 :cool:
ho trovato questo interessante video che mostra come non ci siano grandiose differenze tra impostazioni grafiche massime e minime e come queste differenze siano poco visibili specialmente quando si corre... :D
https://www.youtube.com/watch?v=q8TmmTZSr20&feature=watch_response
per chi voleva sapere come bloccare a 30FPS, aprite il file di configurazione con un editor di testo e mettete "true" alla voce "Lockto30"
lo trovate in C:\Users\blablabla\Documents\Criterion Games\Need For Speed(TM) Most Wanted\config.qualchecosa
sulla mia configurazione a dettagli bassi il problema è sparito, se invece gioco a dettagli medi, ogni tanto compare, ma è sempre meno di prima
grazie per la segnalazione, in effetti sta cosa bilancia parecchio.
Anch'io a dettagli bassi sono ok, e sinceramente pure settando al max, giusto per vedere che effetto visivo rende, non noto quella differenza tale da giustificare che con una vga da 400 euro ed un i7 pompato a palla faccia 50 fps. Semplicemente non vedo, resa visiva alla mano, una qualità tale da avere neppure 60 fps con una macchina di quel livello.
Del resto anche nel caso dei 30 fps che riesco ad ottenere, ma idem per i 60 otenuti da altri, c'è il problema dello stuttering, che come sapete si può avere anche a 200 fps. Io qua vedo 30 fps stabili, ma c'è una scattosità di fondo non legata al framerate in sè, e che ricorda molto quella del primo most wanted, che mi faceva lo stesso scherzetto con una x 1900 xtx pagata poco prima ben 550 euro.
Ma mi chiedo a sto punto che diavolo la fanno a fare la versione pc.
Puoi anche farla, mettila a 20 euro al day one però.
Non puoi tirar fuori un prodotto incompleto a prezzo pieno.
Basta co ste patch. Allora facciamo una cosa: il gioco costa 50? bene, te ne do 20 adesso (quanto vale il gioco allo stato attuale) e il restante all'uscita della patch, vorrei ben vedere.
Non è un giocaccio
Vista non era una buffonata ma superiore ad XP a mio avviso, solo che va di moda tirarci spalate di merda sopra
Windows 8 va benissimo, anche perchè basato sull'ottimo Windows 7. Anzi questo gioco mi funziona meglio su W8, il quale, per inciso, si avvia da SPENTO in meno di una decina di secondi (W7 almeno un minuto)
dopo questa ogni commento è superfluo ti sei dato la classica zappa sui piedi
addiooooo !
gd350turbo
23-11-2012, 11:08
Non è un giocaccio
Confuto solamente i punti 1 e 3
1) e' programmato, o molto più probabilmente, convertito con i piedi dalla solita versione per console, uno stuttering del genere non so da quanti anni che non lo vedevo !
3) fatto salvo il fatto che giudicare la bontà di un sistema operativo basandosi sul tempo di accensione, è come giudicare un auto in base a quanto tempo ci mette a fare il pieno, sul mio sistema, basato su Windows 7, da quando premo il pulsante di accensione a quando mi appare il desktop passano appunto una decina di secondi.
dopo questa ogni commento è superfluo ti sei dato la classica zappa sui piedi
addiooooo !
ah io certo :asd:
Confuto solamente i punti 1 e 3
1) e' programmato, o molto più probabilmente, convertito con i piedi dalla solita versione per console, uno stuttering del genere non so da quanti anni che non lo vedevo !
3) fatto salvo il fatto che giudicare la bontà di un sistema operativo basandosi sul tempo di accensione, è come giudicare un auto in base a quanto tempo ci mette a fare il pieno, sul mio sistema, basato su Windows 7, da quando premo il pulsante di accensione a quando mi appare il desktop passano appunto una decina di secondi.
si ma non è un brutto gioco, sono perfettamente d'accordo che sia stato convertito un po' sommariamente, al contrario di Burnout Paradise, ma il gioco non è brutto a mio avviso.
che io giudichi la bontà del sistema operativo solo basandomi sul tempo di accensione l'hai deciso te. credo sia superfluo linkare una definizione di dizionaro del lemma "esempio". invece tu che dici che 7 si avvia in una decina di secondi dici una cosa scontata: con quel processore e un SSD vorrei vedere il contrario, quindi non vuol dire proprio un bel niente.
__miche__
23-11-2012, 12:58
grazie per la segnalazione, in effetti sta cosa bilancia parecchio.
Anch'io a dettagli bassi sono ok, e sinceramente pure settando al max, giusto per vedere che effetto visivo rende, non noto quella differenza tale da giustificare che con una vga da 400 euro ed un i7 pompato a palla faccia 50 fps. Semplicemente non vedo, resa visiva alla mano, una qualità tale da avere neppure 60 fps con una macchina di quel livello.
Del resto anche nel caso dei 30 fps che riesco ad ottenere, ma idem per i 60 otenuti da altri, c'è il problema dello stuttering, che come sapete si può avere anche a 200 fps. Io qua vedo 30 fps stabili, ma c'è una scattosità di fondo non legata al framerate in sè, e che ricorda molto quella del primo most wanted, che mi faceva lo stesso scherzetto con una x 1900 xtx pagata poco prima ben 550 euro.
Ma mi chiedo a sto punto che diavolo la fanno a fare la versione pc.
Puoi anche farla, mettila a 20 euro al day one però.
Non puoi tirar fuori un prodotto incompleto a prezzo pieno.
Basta co ste patch. Allora facciamo una cosa: il gioco costa 50? bene, te ne do 20 adesso (quanto vale il gioco allo stato attuale) e il restante all'uscita della patch, vorrei ben vedere.
basterebbe che tutti si facessero furbi e comprassero i giochi dopo qualche mese dall'uscita o con le varie offerte :)
io non spendo mai più di 30€ per un gioco
basterebbe che tutti si facessero furbi e comprassero i giochi dopo qualche mese dall'uscita o con le varie offerte :)
fai bene, del resto imho ci sono buchi che neppure patch consistenti colmano.
L'unico esempio che mi viene in mente in cui partendo da una situazione assurda si è arrivati alla giocabilità decente, è stato il primo black ops, ma ci son volute 5 patch.
gd350turbo
23-11-2012, 13:34
si ma non è un brutto gioco, sono perfettamente d'accordo che sia stato convertito un po' sommariamente, al contrario di Burnout Paradise, ma il gioco non è brutto a mio avviso.
No, brutto no, pieno di problemi si !
che io giudichi la bontà del sistema operativo solo basandomi sul tempo di accensione l'hai deciso te. credo sia superfluo linkare una definizione di dizionaro del lemma "esempio". invece tu che dici che 7 si avvia in una decina di secondi dici una cosa scontata: con quel processore e un SSD vorrei vedere il contrario, quindi non vuol dire proprio un bel niente.
Appunto, quindi convieni con me che il tempo di avviamento non vuol dire niente.
ps dove hai letto del lock a 30 fps? Lo hai pensato te o ti risulta che sia stato sperimentato anche su altri lidi?
Così per curiosità.
Appunto, quindi convieni con me che il tempo di avviamento non vuol dire niente.
è comunque un passo in avanti, ma non puoi farmi un appunto come se io avessi detto che è migliore solo per quel motivo lì, era un esempio.
Dai regaz calmi.. Io intanto continuo ad aspettare la patch che sono sempre più convinto non uscirà..
Digitalone
23-11-2012, 20:49
Una patch DEVE uscire. Anche su console.
Su console non ci sono problemi di rallentamenti, né aliasing, né cali di frame. Ma per alcune auto nel multiplayer online non si riescono a sbloccare le modifiche perché si bloccano le statistiche.
È un bug imbarazzante che dimostra che non hanno eseguito un debug avanzato provando a sbloccare tutte le modifiche delle auto e adesso alcune non si possono modificare al livello massimo...:muro:
edit: mi sono confuso, c'è aliasing ma non c'è il tearing.
Su console non ci sono problemi di rallentamenti, né aliasing, né cali di frame. Ma per alcune auto nel multiplayer online non si riescono a sbloccare le modifiche perché si bloccano le statistiche.
È un bug imbarazzante che dimostra che non hanno eseguito un debug avanzato provando a sbloccare tutte le modifiche delle auto e adesso alcune non si possono modificare al livello massimo...:muro:
Che non ci sia aliasing su console mi pare praticamente impossibile..
Vero, su console (ps3) non c'è nessun tipo di bug "grave"...
Soltanto una volta mi è capitato un freeze (offline), ma poi nient'altro, l'online tutto bene!
Digitalone
24-11-2012, 00:31
Che non ci sia aliasing su console mi pare praticamente impossibile.. Hai ragione scusa, volevo dire tearing al posto di aliasing.
Ragazzi approfittando degli sconti su origin ho preso most wanted, ma è normale che sia inchiodato a 30 fps? Non va ne su ne giu, l'unica cosa che varia è la % di utilizzo della scheda che passa dal 45% al 70%... E' normale?
compiler
24-11-2012, 10:10
Salve, alla fine l'ho preso anch'io!! :D
Veramente bello, forse il miglior NFS di sempre!! :D
Per quanto riguarda la grafica non si comporta male, secondo me!! :D
Se si imposta tutto in medio, si riescono ad avere i fatidici 60 fps costanti, anche nelle situazioni più concitate!!
Se si alzano i dettagli grafici poco alla volta, si notano in maniera proporzionale, anche i cai di frame rate, indice comunque che il motore grafico è scalare, anche se non particolarmente ottimizzato.
Il titolo è comunque moto CPU dipendente, quindi alzando l'OC del processore aumentano i FPS.
Ho provato a bloccare anche i fps a 30, con l'editing del file config, ma stuttera troppo!
Cmq, anche con i dettagli in Medio, NFSMW sfoggia una bellissima grafica ed in Full HD è ancora meglio!!
La grafica di NFSMW con le console non l'ho vista, quindi non so se paragontata alla versione PC è impostata con dettagli grafici massimi. Però sicuramente non sarà in Full HD e fps bloccati a 30!!
Hai ragione scusa, volevo dire tearing al posto di aliasing.
;)
Salve, alla fine l'ho preso anch'io!! :D
Veramente bello, forse il miglior NFS di sempre!! :D
Per quanto riguarda la grafica non si comporta male, secondo me!! :D
Se si imposta tutto in medio, si riescono ad avere i fatidici 60 fps costanti, anche nelle situazioni più concitate!!
Se si alzano i dettagli grafici poco alla volta, si notano in maniera proporzionale, anche i cai di frame rate, indice comunque che il motore grafico è scalare, anche se non particolarmente ottimizzato.
Il titolo è comunque moto CPU dipendente, quindi alzando l'OC del processore aumentano i FPS.
Ho provato a bloccare anche i fps a 30, con l'editing del file config, ma stuttera troppo!
Cmq, anche con i dettagli in Medio, NFSMW sfoggia una bellissima grafica ed in Full HD è ancora meglio!!
La grafica di NFSMW con le console non l'ho vista, quindi non so se paragontata alla versione PC è impostata con dettagli grafici massimi. Però sicuramente non sarà in Full HD e fps bloccati a 30!!
attento, potrebbero ucciderti :D
Fr@ncesco
24-11-2012, 12:17
;)
attento, potrebbero ucciderti :D
quoto, :D in questo thread sono affermazioni moooolto pericolose :asd:
quoto, :D in questo thread sono affermazioni moooolto pericolose :asd:
In effetti sono un po' fuori dal coro, ma forse il ragazzo non conosce Shift2?
Ragazzi approfittando degli sconti su origin ho preso most wanted, ma è normale che sia inchiodato a 30 fps? Non va ne su ne giu, l'unica cosa che varia è la % di utilizzo della scheda che passa dal 45% al 70%... E' normale?
Normalissimo !
Fr@ncesco
24-11-2012, 13:10
Shift 2 è molto bello, ma si tratta di tutt'altro genere. Anche lui ha diversi bug irrisolti, ma con l'unofficial patch, ci hanno pensato gli utenti a renderlo un titolo molto godibile ;)
Approfittando dello sconto Origin -non un granchè come sconto di per sè-, ma soprattutto di un buono sconto che mi portavo dietro da un pò, ho preso anche io Most Wanted sui 15 Euro.
Lancio il gioco, timoroso, il mio povero dual core con GTX670 quasi piange al solo pensiero: entro in game, strafluido e graficamente molto buono...
Rimango perplesso.
Quardo il pannello opzioni e scopro l'arcano: era tutto impostato al minimo dettaglio :D.
E questo mi da modo di trarre la prima considerazione: Most Wanted, anche al minimo livello di dettaglio, è una gioia per gli occhi! Sicuramente ai livelli di Hot Pursuit 2010, sempre Criterion.
E così, piano piano, inizio ad alzare un dettaglio alla volta, pur sapendo quali sono le due voci che metteranno in ginocchio la mia configurazione: impostando tutto al massimo consentito, il gioco tracolla.
Stuttering e scatti a manetta, soprattutto in mezzo ai palazzoni della città.
Così, agisco direttamente sulle due voci incriminate, Ambient Occlusion a Medio e Dettaglio Geometrico Basso, lasciando tutto il resto al massimo, e pur non cambiando nulla a livello di framerate all'interno della città -25 di media-, quasi scompare lo stuttering e rimane una resa grafica ineccepibile per un gioco di guida.
Permettetemi di dirlo, ma graficamente Most Wanted è il gioco di guida arcade più impressionante abbia mai visto.
A seguire, screen comparativi con vari livelli di dettaglio:
Tutto a palla:
http://i.imgur.com/n350ll.jpg (http://imgur.com/n350l.jpg)
Dettaglio Geometrico Medio, AO Medio:
http://i.imgur.com/6nRpIl.jpg (http://imgur.com/6nRpI.jpg)
Dettaglio Geometrico Basso, AO Medio:
http://i.imgur.com/LLD9Tl.jpg (http://imgur.com/LLD9T.jpg)
Dettaglio Geometrico Basso, AO Nessuno:
http://i.imgur.com/R0iqtl.jpg (http://imgur.com/R0iqt.jpg)
Dettaglio Geometrico Basso, AO Nessuno, Dettaglio Ombra Basso, VFX Basso, Dettaglio Riflessi Basso:
http://i.imgur.com/3Jthhl.jpg (http://imgur.com/3Jthh.jpg)
Come potete notare, nei primi tre screen non si percepisce alcuna differenza, si nota qualcosa solo quando si disattiva completamente l'AO nel quarto screen, ma ben poca cosa, e si ha un più consistente calo qualitativo quando si mettono su Basso anche VFX e il Dettaglio Ombra -ad esempio, negli screen non si vede, ma scompaiono le pozze d'acqua che riflettono sull'asfalto, mettendo Dettaglio Riflessi a Basso-.
A framerate, come detto, passiamo da 25 a 27 in quel punto tra l'avere tutto a palla e l'avere quasi tutto al minimo. Però, quello che gli screen non dicono, è che con tutto a palla lo stuttering è qualcosa di mai visto prima, rendendo il gioco completamente ingiocabile, con quasi tutto al minimo è quasi inesistente.
io l'ho trovato il peggiore dopo the run :stordita:
Approfittando dello sconto Origin -non un granchè come sconto di per sè-, ma soprattutto di un buono sconto che mi portavo dietro da un pò, ho preso anche io Most Wanted sui 15 Euro.
Lancio il gioco, timoroso, il mio povero dual core con GTX670 quasi piange al solo pensiero: entro in game, strafluido e graficamente molto buono...
Rimango perplesso.
Quardo il pannello opzioni e scopro l'arcano: era tutto impostato al minimo dettaglio :D.
E questo mi da modo di trarre la prima considerazione: Most Wanted, anche al minimo livello di dettaglio, è una gioia per gli occhi! Sicuramente ai livelli di Hot Pursuit 2010, sempre Criterion.
E così, piano piano, inizio ad alzare un dettaglio alla volta, pur sapendo quali sono le due voci che metteranno in ginocchio la mia configurazione: impostando tutto al massimo consentito, il gioco tracolla.
Così, agisco direttamente sulle due voci incriminate, Ambient Occlusion a Medio e Dettaglio Geometrico Basso, lasciando tutto il resto al massimo, e pur non cambiando nulla a livello di framerate all'interno della città -25 di media-, quasi scompare lo stuttering e rimane una resa grafica ineccepibile per un gioco di guida.
Permettetemi di dirlo, ma graficamente Most Wanted è il gioco di guida arcade più impressionante abbia mai visto.
Tutto a palla:
350l.jpg]http://i.imgjpg[/URL]
qualcosa di mai visto prima, rendendo il gioco completamente ingiocabile, con quasi tutto al minimo è quasi inesistente.
che graficamente è uno dei migliori giochi in assoluto, solo un cieco potrebbe negarlo..
io sto diventando scemo per capire come cambiare la macchina che sto guidando scegliendo tra le altre già usate.. in modalità single player.
pagine fa qualcuno mi ha detto che devo andare nel menu di gioco, non quello delle opzioni... cosa sarebbe? che tasto devo premere??
Digitalone
24-11-2012, 14:30
io sto diventando scemo per capire come cambiare la macchina che sto guidando scegliendo tra le altre già usate.. in modalità single player.
pagine fa qualcuno mi ha detto che devo andare nel menu di gioco, non quello delle opzioni... cosa sarebbe? che tasto devo premere??
Il tasto destro ti mostra il menu easydrive, dal quale puoi scegliere l'auto attraverso il menu a tendina seleziona auto.
Tale menu si riempie di auto con la scoperta di nuovi posti di scambio.
Rimango perplesso.
Tutto a palla:
http://i.imgur.com/n350ll.jpg (http://imgur.com/n350l.jpg)
Dettaglio Geometrico Medio, AO Medio:
http://i.imgur.com/6nRpIl.jpg (http://imgur.com/6nRpI.jpg)
Dettaglio Geometrico Basso, AO Medio:
http://i.imgur.com/LLD9Tl.jpg (http://imgur.com/LLD9T.jpg)
Dettaglio Geometrico Basso, AO Nessuno:
http://i.imgur.com/R0iqtl.jpg (http://imgur.com/R0iqt.jpg)
Dettaglio Geometrico Basso, AO Nessuno, Dettaglio Ombra Basso, VFX Basso, Dettaglio Riflessi Basso:
http://i.imgur.com/3Jthhl.jpg (http://imgur.com/3Jthh.jpg)
Come potete notare, nei primi tre screen non si percepisce alcuna differenza, si nota qualcosa solo quando si disattiva completamente l'AO nel quarto screen, ma ben poca cosa, e si ha un più consistente calo qualitativo quando si mettono su Basso anche VFX e il Dettaglio Ombra -ad esempio, negli screen non si vede, ma scompaiono le pozze d'acqua che riflettono sull'asfalto, mettendo Dettaglio Riflessi a Basso-.
A framerate, come detto, passiamo da 25 a 27 in quel punto tra l'avere tutto a palla e l'avere quasi tutto al minimo. Però, quello che gli screen non dicono, è che con tutto a palla lo stuttering è qualcosa di mai visto prima, rendendo il gioco completamente ingiocabile, con quasi tutto al minimo è quasi inesistente.
eh certo, la politica attuale è questa: paghi una vga 500 euro, lo fai per settare tutto a palla, e ti ritrovi non solo con una differenza visiva prossima allo zero tra i vari setting, ma con uno stuttering da fare schifo.
Fanno sorridere del resto discorsi sul puro framerate; quando l'utenza imparerà che lo stuttering si può avere anche a 120 fps, forse rifletteranno un pelo in + prima di postare.
La cosa scandalosa è che questo si è verificato anche con il primo mw, e vedere che nel 2012, non solo non si è risolto nulla, ma hanno il barbaro coraggio di far scattare il gioco con vga da 500 euro, mentre su console potenti un decimo va lisco, fa veramente cadere le braccia.
Secondo me se ti vuoi impegnare per riuscirci di proposito, è veramente difficile tirare fuori qualcosa che va così male con tutto l'hardware potente che c'è in giro. è realmente da premio nobel.
Quanto alla grafica il paragone con altri titoli non regge, già al cospetto dello stesso shift sembra un fumetto.
La scelta cromatica è di una pastellosità assurda, in stile rockstar games, di tutto gode tranne che realismo.
Quanto al gameplay, non capisco come si possa optare per tanti "mini cicli" con varie vetture, anzichè il classico ma collaudato sistema di avanzamento.
La polizia ultra invadente che anzichè essere una componente collaterale del gioco, ne appesantisce decisamente il gameplay.
Sono secoli che la gente dice che gradisce un ritorno al leggendario underground, con auto da preparare, corse clandestine ecc, questi idioti oltre a programmare con i piedi, non sfruttano neppure ciò che hanno già su un piatto d'argento: l'IDEA; è il pubblico che te lo chiede, sei sordo o cieco? Te l'hanno detto quello che vogliono,c i vuole tanto a sfornarlo?
Ve lo dice uno che i videogiochi li vende, e la tipica domanda quando qualcuno cerca un gioco di auto è sempre la stessa: "ma c'è qualcosa in cui si debba elaborare auto e fare gare clandestine"? Ma non ci sono + gli nfs di una volta? Risposta: No, mi spiace solo porting da cani.
Prima c'era solo il comparto tecnico in declino, ora anche il gameplay, siamo alla frutta.
è realmente da folli: sai quello che la gente vuole e non glie lo dai, la gente ha hardware coi controcaxxi e tu gli dai roba che non solo non lo sfrutta ma certo hardware lo mortifica; per finire mi piazzi questo scarto videoludico a 50 euro nel circuito retail.
Ci vuole veramente stomaco.
eh certo, la politica attuale è questa: paghi una vga 500 euro, lo fai per settare tutto a palla, e ti ritrovi non solo con una differenza visiva prossima allo zero tra i vari setting, ma con uno stuttering da fare schifo.
Fanno sorridere del resto discorsi sul puro framerate; quando l'utenza imparerà che lo stuttering si può avere anche a 120 fps, forse rifletteranno un pelo in + prima di postare.
La cosa scandalosa è che questo si è verificato anche con il primo mw, e vedere che nel 2012, non solo non si è risolto nulla, ma hanno il barbaro coraggio di far scattare il gioco con vga da 500 euro, mentre su console potenti un decimo va lisco, fa veramente cadere le braccia.
Secondo me se ti vuoi impegnare per riuscirci di proposito, è veramente difficile tirare fuori qualcosa che va così male con tutto l'hardware potente che c'è in giro. è realmente da premio nobel.
Quanto alla grafica il paragone con altri titoli non regge, già al cospetto dello stesso shift sembra un fumetto.
La scelta cromatica è di una pastellosità assurda, in stile rockstar games, di tutto gode tranne che realismo.
Quanto al gameplay, non capisco come si possa optare per tanti "mini cicli" con varie vetture, anzichè il classico ma collaudato sistema di avanzamento.
La polizia ultra invadente che anzichè essere una componente collaterale del gioco, ne appesantisce decisamente il gameplay.
Sono secoli che la gente dice che gradisce un ritorno al leggendario underground, con auto da preparare, corse clandestine ecc, questi idioti oltre a programmare con i piedi, non sfruttano neppure ciò che hanno già su un piatto d'argento: l'IDEA; è il pubblico che te lo chiede, sei sordo o cieco? Te l'hanno detto quello che vogliono,c i vuole tanto a sfornarlo?
Ve lo dice uno che i videogiochi li vende, e la tipica domanda quando qualcuno cerca un gioco di auto è sempre la stessa: "ma c'è qualcosa in cui si debba elaborare auto e fare gare clandestine"? Ma non ci sono + gli nfs di una volta? Risposta: No, mi spiace solo porting da cani.
Prima c'era solo il comparto tecnico in declino, ora anche il gameplay, siamo alla frutta.
è realmente da folli: sai quello che la gente vuole e non glie lo dai, la gente ha hardware coi controcaxxi e tu gli dai roba che non solo non lo sfrutta ma certo hardware lo mortifica; per finire mi piazzi questo scarto videoludico a 50 euro nel circuito retail.
:yeah:
Però mi faccio una domanda anche io..
Criterion non è così stupida come sembra, secondo me le persone si stanno adattando a questi giochi!
Nel senso: C'è un gioco come NFS Underground? No? Va bene, allora mi adatto all'arcade più puro.
Anche a me farebbe molto piacere leggere sugli scaffali di gamestop "NFS Underground 2" :cry:
Io purtroppo non ce l'ho MW su pc, però è scandaloso che possa laggare con schede video di fascia top...
Ma con quali cpu lo state facendo girare?
Obrigado
24-11-2012, 15:13
quoto, quoto e riquoto
Il tasto destro ti mostra il menu easydrive, dal quale puoi scegliere l'auto attraverso il menu a tendina seleziona auto.
Tale menu si riempie di auto con la scoperta di nuovi posti di scambio.
Grazie!
sono vecchio per i giochi di oggi.. ho il volante e avevo disimpostato i tasti e dovevo usare il tastierino numerico col num lock on per usare quel menu!
adesso il gioco è diventato più decente .. e la grafica resta notevole!
riguardo le prestazioni, io ho un Core 2 Duo E4400 di 5 anni fa, però overclockato da 2 (originale) a 3 GHz con FSB da 200 a 375 e DDR2 1GHz, scheda video HD7770 XFX Black 1095 MHz e va bene, fluido.. i settaggi non li ho toccati molto ma la grafica è la migliore che abbia mai visto. 1680x1050
però ogni tanto, tipo ogni 20 minuti, si blocca per 5 secondi -_-
CAPT.HOOK
24-11-2012, 15:30
Te amico mio c'hai il dente avvelenato cmq.. e se da un lato ti posso pure dare ragione, dall'altro leggere certe affermazioni da chi possiede un pc del dopoguerra mi fa' sorridere.
Nn sei assolutamente nella condizione di essere cosi arrabbiato, nn finche nn sborsi 2000€ e nn ne vedi i frutti, che poi e' anche questa un affermazione FALSA.
Avere un PC potente credimi, ti toglie tante ma tante soddisfazioni. Se poi esistono ancora quei 2, 3 giochi frutto di porting nn riusciti che nn ti spremono minimamente l'HW o che soffrono di alcuni bug pazienza. Non si puo' fare una crociata contro il nulla, specie se e' risaputo che questa situazione e' scaturita dallo sviluppo multipiattaforma che ad oggi e' palesemente giunto ad un punto di rottura.
Le nuove console sono alle porte e la situazione cambiera' di nuovo. Tutto sommato questa old gen se vogliamo ha avuto anche i suoi aspetti positivi. Se tanta gente continua a giocare con i pc carretta e' solo grazie alle console. Non ce lo dimentichiamo.
Te amico mio c'hai il dente avvelenato cmq.. e se da un lato ti posso pure dare ragione, dall'altro leggere certe affermazioni da chi possiede un pc del dopoguerra mi fa' sorridere.
Nn sei assolutamente nella condizione di essere cosi arrabbiato, nn finche nn sborsi 2000€ e nn ne vedi i frutti, che poi e' anche questa un affermazione FALSA.
Avere un PC potente credimi, ti toglie tante ma tante soddisfazioni. Se poi esistono ancora quei 2, 3 giochi frutto di porting nn riusciti che nn ti spremono minimamente l'HW o che soffrono di alcuni bug pazienza. Non si puo' fare una crociata contro il nulla, specie se e' risaputo che questa situazione e' scaturita dallo sviluppo multipiattaforma che ad oggi e' palesemente giunto ad un punto di rottura.
Le nuove console sono alle porte e la situazione cambiera' di nuovo. Tutto sommato questa old gen se vogliamo ha avuto anche i suoi aspetti positivi. Se tanta gente continua a giocare con i pc carretta e' solo grazie alle console. Non ce lo dimentichiamo.
quante soddisfazioni possa dare un pc da potente, l'ho imparato in vent'anni di passione sfrenata, e di spese folli, prima che le tendenze di cui parlavo mi facessero passare la voglia.
Per lavoro, e per amicizia posso provare praticamente qualsiasi cosa su pc molto ben equipiaggiati, QUASI quanto quelli della nasa che mettevo su per me fino a qualche anno fa, e ti dico che certa roba gira male con qualsiasi hardware.
Tu per primo te ne lamentavi.
Allora che facciamo? Io affermo cose universalmente riconosciute e comprovate dai fatti, e te mi chiami in causa 2000 euro che non ho speso? E meno male! sennò si arrivava al paradosso, cioè comprare roba fatta coi piedi, tecnicamente retrò, è che si fa beffa pure dei 2000 euro che ho speso?
Tutto ciò, con la benzina a 2 euro al litro? All'anima dell'intelligenza umana!
Li ho spesi a suo tempo i miei soldi in hardware, quando ne valeva la pena.
Sinceramente ci mancherebbe che adesso l'utente debba anche fare da "cuscinetto" per attutire gli effetti dei fallimenti altrui.
Li hai spesi 2000 euro? mi pare di si, perchè post fa eri lì a dire ad un altro utente che il gioco a palla non gli sarebbe mai andato liscio, nonostante il buon hardware di cui dispone, vuol dire che sei consapevole di quanto bucato sia.
Quindi ora che dobbiamo fare? Spendere 2000 euro pure noi per poi tornare qui a confrontarci e darci dei fessi a vicenda perchè coi nostri sistemoni il gioco scatta lo stesso? SInceramente a 30 anni la presa per i fondelli pubblica me la risparmio.
Che poi ci siano giochi che bucati non siano non c'è dubbio, ma di certo non servono grossi capitali per maxarli.
poi ovvio, se benchamo come la redazione, che mi propone una batteria di test in cui una 680 gtx fa 130 fps con l'obsoleto dirt3, sinceramente, non mi interessa, di 130 fps (ma anche di 80) sinceramente non so che farmene.
:yeah:
Però mi faccio una domanda anche io..
Criterion non è così stupida come sembra, secondo me le persone si stanno adattando a questi giochi!
Nel senso: C'è un gioco come NFS Underground? No? Va bene, allora mi adatto all'arcade più puro.
Anche a me farebbe molto piacere leggere sugli scaffali di gamestop "NFS Underground 2" :cry:
Io purtroppo non ce l'ho MW su pc, però è scandaloso che possa laggare con schede video di fascia top...
Ma con quali cpu lo state facendo girare?
guarda, il mio vicino e cliente ha un i7 920 occato a 4.2 ghz, un 3*2 di corsair @cas8 ed una 670 gtx occata a bestia. Ora si è fatto un dell @2048, ma ti assicuro che neppure a 1920 c'è modo di vederlo fluido con tutto a palla.
La macchina assemblata con cura dal sottoscritto è in grado di macinare qualsiasi cosa sia esente da bug evidenti.
Su doppio monitor abbiamo aperti tutti i software di monitoraggio, ti vorrei far vedere col gioco settato a palla le ridiciole percentuali di utilizzo di cpu e a ram di sistema.
Procio carico intorno al 65% e se va bene si superano i 2,5 gb di ram allocata, gli altri 3.5 si fanno un bel sonnellino.
Digitalone
24-11-2012, 20:08
Il gioco non vuole godere di realismo.
Chi vuole godere di realismo si compra rFactor.
Quanto al gameplay, non capisco come si possa optare per tanti "mini cicli" con varie vetture, anzichè il classico ma collaudato sistema di avanzamento.Perché il gioco è incentrato sul multiplayer online. Nel single hanno messo tutto disponibile fin dall'inizio, tranne i most wanted e se vuoi sbloccarti tutte le modifiche di un auto devi vincere 5 eventi.
La polizia ultra invadente che anzichè essere una componente collaterale del gioco, ne appesantisce decisamente il gameplay.Dipende dai gusti, c'è addirittura chi dice che è poco invadente e facile da sfuggirgli...
E poi come si può essere collaterali se non si è invadenti?
Sono secoli che la gente dice che gradisce un ritorno al leggendario underground, con auto da preparare, corse clandestine ecc, non sfruttano neppure ciò che hanno già su un piatto d'argento: l'IDEA; è il pubblico che te lo chiede, sei sordo o cieco? Te l'hanno detto quello che vogliono,c i vuole tanto a sfornarlo?Quindi possibile che tutte le case di produzione siano così idiote da non aver sviluppato un gioco che gli avrebbe garantito guadagni altissimi?
questi idioti oltre a programmare con i piediFossi in te ci andrei piano. Il porting su PC è scadente, ma questo non significa che abbiano programmato coi piedi...
Su console, a parte il bug delle modifiche non sbloccabili sulla Marussia (e su non so quale altra auto) nel multiplayer, per il resto va bene.
Che poi il porting sia schifoso, è un altro conto.
Ve lo dice uno che i videogiochi li vende, e la tipica domanda quando qualcuno cerca un gioco di auto è sempre la stessa: "ma c'è qualcosa in cui si debba elaborare auto e fare gare clandestine"? Ma non ci sono + gli nfs di una volta? Risposta: No, mi spiace solo porting da cani.C'è Midnight Club Los Angeles. E comunque un mucchio di gente che viene da te ad esprimere un'opinione non rappresenta la maggior parte della clientela del panorama videoludico.
Secondo me un gioco come NFS Underground farebbe vendite simili a quelle di Burnout Paradise, o dei NFS usciti successivamente ad esso. Niente di così eclatante da strapparsi le vesti. In ragione di ciò, secondo me, dopo Burnout Paradise e Midnight Club Los Angeles le case di produzione non hanno sentito il bisogno di un nuovo titolo sulla falsariga di Underground.
Totalmente d'accordo
guarda, il mio vicino e cliente ha un i7 920 occato a 4.2 ghz, un 3*2 di corsair @cas8 ed una 670 gtx occata a bestia. Ora si è fatto un dell @2048, ma ti assicuro che neppure a 1920 c'è modo di vederlo fluido con tutto a palla.
La macchina assemblata con cura dal sottoscritto è in grado di macinare qualsiasi cosa sia esente da bug evidenti.
Su doppio monitor abbiamo aperti tutti i software di monitoraggio, ti vorrei far vedere col gioco settato a palla le ridiciole percentuali di utilizzo di cpu e a ram di sistema.
Procio carico intorno al 65% e se va bene si superano i 2,5 gb di ram allocata, gli altri 3.5 si fanno un bel sonnellino.
Ma infatti non servono 8 core logici per far girare un gioco bene!
Superare i 4/4.5 ghz per una macchina da gioco non è necessario, con il mio 2500K andavo liscio con tutto a frequenze standard, senza nessun minimo collo di bottiglia! (a meno che non si abbia una cpu più o meno obsoleta, il discorso cambia).
Però è assurdo che questo gioco non riesca a girare fluido con una 670, bah..
Se qualche amico mio ce l'ha, me lo faccio prestare per pc e lo provo.
Attualmente sto in 3 way sli, vediamo..
Una domanda per tutti: Ma con quali cpu state facendo girare NFS MW? Pura curiosità :D
In ragione di ciò, secondo me, dopo Burnout Paradise e Midnight Club Los Angeles le case di produzione non hanno sentito il bisogno di un nuovo titolo sulla falsariga di Underground.
E se gli studi di sviluppo ( mi riferisco a EA e a Criterion ) non si fossero fusi?
Penso che sia Criterion ad avere influenzato un pò la questione, a partire da Hot Pursuit! ( che comunque sono giochi che a me piacciono eh, mica sto dicendo nulla :D )
Sta in offerta in digital download a 29.90 su Origin.
Sono fortemente indeciso se prenderlo o no :confused: :rolleyes:
Possibile che non facciano una demo per PC????
Totalmente d'accordo
Ma infatti non servono 8 core logici per far girare un gioco bene!
Superare i 4/4.5 ghz per una macchina da gioco non è necessario, con il mio 2500K andavo liscio con tutto a frequenze standard, senza nessun minimo collo di bottiglia! (a meno che non si abbia una cpu più o meno obsoleta, il discorso cambia).
Però è assurdo che questo gioco non riesca a girare fluido con una 670, bah..
Se qualche amico mio ce l'ha, me lo faccio prestare per pc e lo provo.
Attualmente sto in 3 way sli, vediamo..
Una domanda per tutti: Ma con quali cpu state facendo girare NFS MW? Pura curiosità :D
..questo gioco per girare fluido in tutti i sensi(con la mia config. in firma)bisogna solamente disattivare totalmente le ombre nelle opzioni grafiche del gioco,se no scatta alla grande pure con la 680..speriamo che esca una patch che risolva a mio avviso 3 fattori importanti :
1) il problema appena descritto,
2) la compatibilita' SLI,
3) i 60 fps cappati che non vanno oltre,
cmq sia secondo me rimane un bel gioco,per gli amanti del genere ovviamente
..questo gioco per girare fluido in tutti i sensi(con la mia config. in firma)bisogna solamente disattivare totalmente le ombre nelle opzioni grafiche del gioco,se no scatta alla grande pure con la 680..speriamo che esca una patch che risolva a mio avviso 3 fattori importanti :
1) il problema appena descritto,
2) la compatibilita' SLI,
3) i 60 fps cappati che non vanno oltre,
cmq sia secondo me rimane un bel gioco,per gli amanti del genere ovviamente
Ah già, io sto in 3 way sli sul gaming pc, capirai, se non è compatibile con lo sli, farò si e no 3 fpM (frame per minute) :asd:
Si, per me non è brutto come gioco, anzi, me lo sono divorato sinceramente!
Ho preso il platino in 9 giorni senza problemi, certo, i collezionabili sono un pò noiosi, ma vabbè dai :D
e8400 a valori stock, ovvero una CPU dual core di 4 anni fa a 3 ghz per core :).
Affiancata da una GTX670.
Tu dirai, ma sei CPU limited!
Lo so, ma son felice lo stesso :D.
Digitalone
25-11-2012, 00:29
E se gli studi di sviluppo ( mi riferisco a EA e a Criterion ) non si fossero fusi?
Penso che sia Criterion ad avere influenzato un pò la questione, a partire da Hot Pursuit! ( che comunque sono giochi che a me piacciono eh, mica sto dicendo nulla :D )
Che io sappia (a meno di smentite), Criterion sta gestendo il marchio NFS, ma non si è fusa con EA.
Dopo Hot Pursuit, EA poteva far uscire un simile di Underground, ma non l'ha fatto. Sono degli sconsiderati?
OK, ipotizziamo anche che lo fossero, ma mica c'è solo EA, possibile che tutti gli altri non l'abbiano fatto se avessero avuto grandi probabilità di registrare grosse vendite?
Io a Midnight Club Los Angeles non c'ho giocato, però leggo che il tuning estetico c'è. Cosa c'è che non va in quello?
e8400 a valori stock, ovvero una CPU dual core di 4 anni fa a 3 ghz per core :).
Affiancata da una GTX670.
Tu dirai, ma sei CPU limited!
Lo so, ma son felice lo stesso :D.
Ehi ehi... l'E8400 è una cpu più che dignitosa! :D
Anche se lo fai salire un pochino in overclock, non dovresti avere colli di bottiglia enormi!
Fa un pò effetto però! Abbinare un Wolfdale con una così recente Kepler :Prrr:
Ma poi hai i 4 core... e chettefrega! :D
Che io sappia (a meno di smentite), Criterion sta gestendo il marchio NFS, ma non si è fusa con EA.
Dopo Hot Pursuit, EA poteva far uscire un simile di Underground, ma non l'ha fatto. Sono degli sconsiderati?
OK, ipotizziamo anche che lo fossero, ma mica c'è solo EA, possibile che tutti gli altri non l'abbiano fatto se avessero avuto grandi probabilità di registrare grosse vendite?
Io a Midnight Club Los Angeles non c'ho giocato, però leggo che il tuning estetico c'è. Cosa c'è che non va in quello?
Su Wikipedia è riportato che collaborano insieme, ma comunque sono collocati in sedi separate!
A me non dispiacciono questi titoli, però Burnout non mi è mai andato giù!
Un bel ritorno ai vecchi tempi però, su NFS U2 sarebbe bello :D
Secondo me i NFS, sono rappresentabili come una parabola:
L'apice sono i primi NFS, poi la parabola tende a -X :asd:
Parlo di gusti personali comunque!
Midnight club non l'ho mai provato, solo su ps2!
In effetti, mettete in conto anche questo: da anni, EA non ha più prodotto un NfS simile agli Undergorund.
Non solo, non lo ha prodotto nessuno là fuori.
Voglio dire, EA e Activision sono i publisher che più tendono a serializzare i brand di successo e ad uniformare il gameplay in base alle richieste del pubblico -basta guardare cosa hanno fatto con i vari Dragon Age e Mass effect in casa EA e con Call of Duty in casa Activision-:
possibile, mi chiedo io, che se tutto il mondo volesse un nuovo Underground o la saga del tuning, EA è così idiota da non darglielo?
Possibile, che dopo Hot Pursuit 2010 dei Criterion, da molti affossato perchè poco NfS e molto Burnout Paradise, EA sia stata così fessa da permettere alla stessa soft house di riproporre la stessa formula due anni dopo?
La verità, palese e lampante, è che se EA e tutti gli altri non producono più NfS alla Underground o loro cloni col tuning come elemento distintivo, è perchè la maggior parte del pubblico non lo vuole ed anzi, vuole giochi alla Burnout Paradise -Hot Pursuit e Most Wanted nuovi-.
Ci si può lamentare finchè si vuole, ma alla EA tutto sono tranne che fessi quando si tratta di far soldi: è la stessa sindrome che si ripete ogni anno con il nuovo CoD.
A leggere i commenti su certi forum -e mi ci metto pure io!-, la serie è spazzatura e Activision una inetta: peccato solo che ogni anno con ogni nuovo episodio viene bruciato il record di vendite precedente, con Bobby Kotick, CEO Activision, che diventa sempre più fottutamente ricco.
Sai che gliene frega delle critiche e degli insulti sui forum, a uno la cui società incassa 500 Milioni di Dollari in 24 ore con l'uscita del nuovo CoD?
E non sto giustificando il loro modo di fare: dico solo che se agiscono così, è perchè dietro ci sono ricerche di mercato e studi importanti che dicono che il pubblico quello vuole e non altro.
Edit: scusate, sto rileggendo il post e sembra quasi polemico, non è assolutamente mia intenzione, è solo una serie di constatazioni personali e scritte senza alcun astio. E' che sono un pò brillo e magari non riesco bene a rendermi conto del tono usato in scrittura :D.
Ok fondiamo una software house.
Chi è il primo che finanzia ? :sofico: :sofico: :asd:
Chi vuole godere di realismo si compra rFactor.
Perché il gioco è incentrato sul multiplayer online. Nel single hanno messo tutto disponibile fin dall'inizio, tranne i most wanted e se vuoi sbloccarti tutte le modifiche di un auto devi vincere 5 eventi.
Dipende dai gusti, c'è addirittura chi dice che è poco invadente e facile da sfuggirgli...
E poi come si può essere collaterali se non si è invadenti?
Quindi possibile che tutte le case di produzione siano così idiote da non aver sviluppato un gioco che gli avrebbe garantito guadagni altissimi?
Fossi in te ci andrei piano. Il porting su PC è scadente, ma questo non significa che abbiano programmato coi piedi...
Su console, a parte il bug delle modifiche non sbloccabili sulla Marussia (e su non so quale altra auto) nel multiplayer, per il resto va bene.
Che poi il porting sia schifoso, è un altro conto.
C'è Midnight Club Los Angeles. E comunque un mucchio di gente che viene da te ad esprimere un'opinione non rappresenta la maggior parte della clientela del panorama videoludico.
Secondo me un gioco come NFS Underground farebbe vendite simili a quelle di Burnout Paradise, o dei NFS usciti successivamente ad esso. Niente di così eclatante da strapparsi le vesti. In ragione di ciò, secondo me, dopo Burnout Paradise e Midnight Club Los Angeles le case di produzione non hanno sentito il bisogno di un nuovo titolo sulla falsariga di Underground.
ho capito che il gioco è di tuo estremo gradimento, per cui non perdo neppure tempo a ribadire ciò che penso. Mi sono già espresso.
In effetti, mettete in conto anche questo: da anni, EA non ha più prodotto un NfS simile agli Undergorund.
Voglio dire, EA e Activision sono i publisher che più tendono a serializzare i brand di successo e ad uniformare il gameplay in base alle richieste del pubblico -basta guardare cosa hanno fatto con i vari Dragon Age e Mass effect in casa EA e con Call of Duty in casa Activision-:
possibile, mi chiedo io, che se tutto il mondo volesse un nuovo Underground o la saga del tuning, EA è così idiota da non darglielo?
Possibile, che dopo Hot Pursuit 2010 dei Criterion, da molti affossato perchè poco NfS e molto Burnout Paradise, EA sia stata così fessa da permettere alla stessa soft house di riproporre la stessa formula due anni dopo?
La verità, palese e lampante, è che se EA e tutti gli altri non producono più NfS alla Underground o loro cloni col tuning come elemento distintivo, è perchè la maggior parte del pubblico non lo vuole ed anzi, vuole giochi alla Burnout Paradise -Hot Pursuit e Most Wanted nuovi-.
Ci si può lamentare finchè si vuole, ma alla EA tutto sono tranne che fessi quando si tratta di far soldi: è la stessa sindrome che si ripete ogni anno con il nuovo CoD.
A leggere i commenti su certi forum -e mi ci metto pure io!-, la serie è spazzatura e Activision una inetta: peccato solo che ogni anno con ogni nuovo episodio viene bruciato il record di vendite precedente, con Bobby Kotick, CEO Activision, che diventa sempre più fottutamente ricco.
Sai che gliene frega delle critiche e degli insulti sui forum, a uno la cui società incassa 500 Milioni di Dollari in 24 ore con l'uscita del nuovo CoD?
E non sto giustificando il loro modo di fare: dico solo che se agiscono così, è perchè dietro ci sono ricerche di mercato e studi importanti che dicono che il pubblico quello vuole e non altro.
Edit: scusate, sto rileggendo il post e sembra quasi polemico, non è assolutamente mia intenzione, è solo una serie di constatazioni personali e scritte senza alcun astio. E' che sono un pò brillo e magari non riesco bene a rendermi conto del tono usato in scrittura :D.
d'accordo su cod, ma ti assicuro che per questo mw non è andata come dici.
Digitalone
25-11-2012, 09:52
Giusto. E volendo analizzare Burnout Paradise (al quale MW si ispira maggiormente), senza avere i dati di vendita alla mano, comunque si può immaginare il suo successo vedendo che ancora fino ad un anno fa non si faceva fatica a riempire le stanze del multiplayer online.
Dubito invece che avvenga la stessa cosa per Shift 2 Unleashed, ed infatti ci giocavo fino a pochi mesi fa ed a momenti non trovavo nessuno. Eppure BP è uscito nel 2008, mentre S2U nel 2011.
ho capito che il gioco è di tuo estremo gradimento, per cui non perdo neppure tempo a ribadire ciò che penso. Mi sono già espresso.Però potresti dire perché Midnight Club Los Angeles non lo consigli ai tuoi clienti. Quello il tuning estetico ce l'ha, ma cos'ha che non va?
d'accordo su cod, ma ti assicuro che per questo mw non è andata come dici.Cioè? Hai i dati di vendita ufficiali per dimostrare che MW per ora si è rivelato un flop?
Giusto. E volendo analizzare Burnout Paradise (al quale MW si ispira maggiormente), senza avere i dati di vendita alla mano, comunque si può immaginare il suo successo vedendo che ancora fino ad un anno fa non si faceva fatica a riempire le stanze del multiplayer online.
Dubito invece che avvenga la stessa cosa per Shift 2 Unleashed, ed infatti ci giocavo fino a pochi mesi fa ed a momenti non trovavo nessuno. Eppure BP è uscito nel 2008, mentre S2U nel 2011.
Però potresti dire perché Midnight Club Los Angeles non lo consigli ai tuoi clienti. Quello il tuning estetico ce l'ha, ma cos'ha che non va?
Cioè? Hai i dati di vendita ufficiali per dimostrare che MW per ora si è rivelato un flop?
midnight club lo hai chiamato in causa tu prima, e stai continuando a farlo, piuttosto spiegami tu cosa c'entra con un nuovo eventuale nfs; si ci sarebbe del tuning e allora? NOn è cmq un nfs, per cui non capisco che senso abbia buttarlo dentro ogni 2x3.
Quanto ai dati ufficiali l'andamento lo vedi già dalle prenotazioni, e continui a riscontrarlo con gli incassi al day one e giorni successvi, non c'è paragone.
Cod è uno di quei giochi, a parità di fifa, che anche chi prende 2 giochi all'anno attende e compra. non sono minimamente paragonabili.
gerzam73
25-11-2012, 14:05
Ciao a tutti!
Ho preso il gioco da Origin il primo giorno ed ho un problema che non sono riuscito a risolvere... nemmeno dopo la patch...
Praticamente il gioco mi crasha dopo qualche minuto che sono collegato online (o addirittura durante il caricamento iniziale)... mentre se sono offline non crasha mai.
Praticamente devo mettere Origin offline ed il gioco va perfettamente però mi perdo tutta la parte online e le funzionalità di Autolog....
Ciao ragazzi, scusate se mia auto-quoto... ma qualcuno ha idea di come potrei risolvere il mio problema?
L'help desk di Origin non risponde al mio ticket...
Comunque ho notato, facendo delle prove, che il gioco non si blocca se è "in secondo piano", quindi in finestra e non in primo piano...
Ho provato un po' di tutto, ma se qualcuno ha qualche suggerimento...
Se fosse davvero come dici te, come mai ci sono diversi canali YouTube (specialmente tedeschi) che fanno gameplay di Underground 2 moddato nel 2012? :fagiano:
Io penso invece che non fanno più giochi alla Underground perché c'è già un titolo a coprire in teoria quel ramo, ossia l'MMO NFS World :stordita:
Digitalone
25-11-2012, 15:13
midnight club lo hai chiamato in causa tu prima, e stai continuando a farlo, piuttosto spiegami tu cosa c'entra con un nuovo eventuale nfs; si ci sarebbe del tuning e allora? NOn è cmq un nfs, per cui non capisco che senso abbia buttarlo dentro ogni 2x3.
Tu hai detto che gli appassionati vogliono un gioco col tuning estetico. Ebbene, c'è, si chiama Midnight Club Los Angeles, sviluppato da Rockstar e uscito nel 2008.
Cosa ti cambia se non c'è il marchio NFS sopra? Quindi si compra solo giochi NFS? Non interessa la caratteristica del gioco, si va a guardare il marchio?
Quanto ai dati ufficiali l'andamento lo vedi già dalle prenotazioni, e continui a riscontrarlo con gli incassi al day one e giorni successvi, non c'è paragone.
Cod è uno di quei giochi, a parità di fifa, che anche chi prende 2 giochi all'anno attende e compra. non sono minimamente paragonabili.
Io non avevo fatto il paragone con CoD.
Custode ha detto che la maggior parte vuole un nuovo Burnout Paradise, e EA li ha accontentati con NFS MW.
Tu hai risposto che per MW non è come dice lui.
Quindi hai indagini di mercato che dimostrano che EA ho sfornato un gioco che il suo pubblico non desiderava?
Io comunque aspetterei l'anno prossimo per confrontare le vendite di questo MW rapportate ai precedenti capitoli di NFS.
Digitalone
25-11-2012, 15:16
Se fosse davvero come dici te, come mai ci sono diversi canali YouTube (specialmente tedeschi) che fanno gameplay di Underground 2 moddato nel 2012? :fagiano:
Ci sono anche quelli che fanno il gameplay di NFS MW 2012. Quindi?
Tu hai detto che gli appassionati vogliono un gioco col tuning estetico. Ebbene, c'è, si chiama Midnight Club Los Angeles, sviluppato da Rockstar e uscito nel 2008.
Cosa ti cambia se non c'è il marchio NFS sopra? Quindi si compra solo giochi NFS? Non interessa la caratteristica del gioco, si va a guardare il marchio?
Io non avevo fatto il paragone con CoD.
Custode ha detto che la maggior parte vuole un nuovo Burnout Paradise, e EA li ha accontentati con NFS MW.
Tu hai risposto che per MW non è come dice lui.
Quindi hai indagini di mercato che dimostrano che EA ho sfornato un gioco che il suo pubblico non desiderava?
Io comunque aspetterei l'anno prossimo per confrontare le vendite di questo MW rapportate ai precedenti capitoli di NFS.
il confronto con cod l'ho fatto solo per rimarcare che NON si tratta di un gioco che vende a prescindere.
Quanto alle vendite, non si può entrare nella testa della gente, ma osservarne il comportamento si, e sono veramente in pochi ad acquistarlo con consapevolezza. Un nfs del resto non esce ogni sett, per qualcuno è un must a prescindere, anche se a stento ha provato 1 straccio di demo.
In ogni modo resta il mio pensiero, condivisibile o meno, chi lo gradisce fa bene a consigliarlo e giocarlo.
Non so per quale motivo ma state cercando di trovare delle giustificazioni assurde per farvi paicere questo gioco, non vi critico, anche io mi comporto in maniera analoga DI FRONTE AD UN ACQUISTO SBAGLIATO.
Comunque non si può certo attaccare i programmatori si sono solo adeguati al sistema, ormai non conta più la qualità basta vedere, altrimenti è inspiegabile che il gioco si chiami NFS.
Se poi riflettete sul fatto che gli ultimi di guida veramente belli risalgono al 2007, sarebbe un evento eccezionale se questo NFS fosse stato un bel gioco, ma siccome è bruttino e fatto male è tutto amaramente nella norma.... :mad:
gd350turbo
26-11-2012, 10:17
Non so per quale motivo ma state cercando di trovare delle giustificazioni assurde per farvi paicere questo gioco, non vi critico, anche io mi comporto in maniera analoga DI FRONTE AD UN ACQUISTO SBAGLIATO.
Comunque non si può certo attaccare i programmatori si sono solo adeguati al sistema, ormai non conta più la qualità basta vedere, altrimenti è inspiegabile che il gioco si chiami NFS.
Se poi riflettete sul fatto che gli ultimi di guida veramente belli risalgono al 2007, sarebbe un evento eccezionale se questo NFS fosse stato un bel gioco, ma siccome è bruttino e fatto male è tutto amaramente nella norma.... :mad:
Mah...
per 20 euro, non è male, 50 assolutamente non li vale...
il giochino è bello o quantomeno mi diverte, senza alcuna pretesa di simulazione / realismo, mi dispiace che sia stato rilasciato in uno stadio quasi da pre-beta, un pochino di ottimizzazione secondo me ci stava bene !
Mah...
per 20 euro, non è male, 50 assolutamente non li vale...
il giochino è bello o quantomeno mi diverte, senza alcuna pretesa di simulazione / realismo, mi dispiace che sia stato rilasciato in uno stadio quasi da pre-beta, un pochino di ottimizzazione secondo me ci stava bene !
Hai centrato un punto fondamentale in effetti secondo me il giudizio o il voto su un gioco dovrebbe essere molto influenzato dal prezzo.
Per esempio anche un giochetto come F1race stars sarebbe carino se venduto al massimo a 10€, ma invece se lo vendono a oltre i 40€ fa schifo !
Hai centrato un punto fondamentale in effetti secondo me il giudizio o il voto su un gioco dovrebbe essere molto influenzato dal prezzo.
Per esempio anche un giochetto come F1race stars sarebbe carino se venduto al massimo a 10€, ma invece se lo vendono a oltre i 40€ fa schifo !
quoto.
Digitalone
26-11-2012, 10:54
Non so per quale motivo ma state cercando di trovare delle giustificazioni assurde per farvi paicere questo giocoCioè?
Se poi riflettete sul fatto che gli ultimi di guida veramente belli risalgono al 2007Dovremmo riflettere sul fatto che ti piacciono di più i giochi di guida del 2007?
Digitalone
26-11-2012, 10:57
Hai centrato un punto fondamentale in effetti secondo me il giudizio o il voto su un gioco dovrebbe essere molto influenzato dal prezzo.Ci sono diversi parametri di giudizio.
Esiste quello che dici, ma ciò non toglie che si possono giudicare dei giochi anche senza considerarne il prezzo, magari basandosi solo sui propri gusti.
Ci sono diversi parametri di giudizio.
Esiste quello che dici, ma ciò non toglie che si possono giudicare dei giochi anche senza considerarne il prezzo, magari basandosi solo sui propri gusti.
infatti secondo i suoi gusti è un gioco che merita di essere pagato "X" euro. Vuol dire che in base alle sue preferenze, se un gioco da 1 a 10 gli piace 5, non ci spenderebbe mai 50 euro. MOlto lineare direi.
Cioè?
Dovremmo riflettere sul fatto che ti piacciono di più i giochi di guida del 2007?
vedo che la mia posizione a qualcuno non è chiara, allora:
Non è che piacciono solo a me, è un dato di fatto.
Rifletti su quali sono i migliori giochi di guida in assoluto e poi vai a vedere quando sono usciti.
Di sicuro anche questo NFS se lo avessero messo in commercio ad una cifra onesta (massimo 15€) sarebeb piaciuto e la gente avrebbe chiuso un'occhio sui difetti e sui bug.
Ma se lo metti in commercio a 50€ la gente pretende un gioco ultra testato ed esente da bugs o assurdità varie !
vedo che la mia posizione a qualcuno non è chiara, allora:
Non è che piacciono solo a me, è un dato di fatto.
Rifletti su quali sono i migliori giochi di guida in assoluto e poi vai a vedere quando sono usciti.
Di sicuro anche questo NFS se lo avessero messo in commercio ad una cifra onesta (massimo 15€) sarebeb piaciuto e la gente avrebbe chiuso un'occhio sui difetti e sui bug.
Ma se lo metti in commercio a 50€ la gente pretende un gioco ultra testato ed esente da bugs o assurdità varie !
quoto
Obrigado
26-11-2012, 12:47
e' vero!
adesso che ci penso e' come se vendessero una golf e una punto allo stesso prezzo e poi sta alla gente e alla critica capire se la golf sia effettivamente meglio della punto.
(vabbe poi ci sarebbero i fanboy che negando l'evidenza, direbbero cose molto opinabili...)
nei giochi hanno applicato lo stesso sistema da ormai quasi 30anni.
e' ora di cambiare.
questo nfs vale 15€ (io l'ho pagato 49.99)
PS: ha il multiplayer piu macchinoso e farraginoso che mi sia maci capitato di vedere negli ultimi 10 anni.
forse su console, ma su PC è sparito il 90% dei giocatori dopo il rilascio della patch coi DLC, nel 2009 (chissà perchè :D)
ora non vi seguo, di cosa state parlando?
che c'azzezza il paragono sulle auto??
non so manco di cosa stai parlando te :confused:
per ti chiedo cosa è uscito nel 2009?
io a burnout ci ho giocato nel 2010 quindi non so come fosse prima
Arieccomi :D.
Col mio precedente post, scritto anche male, come specificato nell'edit finale, volevo solo far notare che secondo me, a prescindere dalla bontà a o meno del titolo, argomento che non ho mai toccato, se da 6 anni a questa parte abbiamo i NfS che abbiamo e non un nuovo Underground o comunque qualcosa che tocchi le corde del tuning, non è un fatto dettato da mania suicida di EA, ma da precise e ferree regole e ricerche di mercato.
In parole povere, EA -così come ogni altro publisher di ugual portata- vende al cliente quello che il cliente vuole.
EA ha mille difetti, io stesso ho scritto e scrivo strali di insulti su tale società, tuttavia una cosa sa fare e anche bene: vendere.
Può cannare un titolo perchè magari dato in mano a gente non capace, oppure capace, ma piagata da problematiche di gestazione troppo lunga o incompatibilità interne -vedi il caso Shift-, ma ripetendomi ancora, se vende un clone di Burnout Paradise ogni due anni, e non un clone di Underground, è perchè ha visto, conti alla mano, che fa più introiti con l'uno, invece che con l'altro.
Se Hot Pursuit non vendeva, perchè mai rimettere al lavoro Criterion su Most Wanted per un progetto di due anni? Se il lavoro di Criterion è così poco apprezzato dal pubblico, perchè mettere Criterion stessa come supervisore di tutti i futuri NfS in uscita nei prossimi anni?
Bastava dir loro: a regà, i vostri NfS fan cagare e vendono zero, la gente vuole un nuovo Underground, chiamatelo come caspio ve pare, ma metteteci ste cazzarola di modifiche, tuning avanzato e truzzonaggine a manetta. Siete in grado di farlo? Bene. No? Fuori dalle balle a avanti un altro.
Magari non sarà andata così.
Magari ci son tutte altre dinamiche sotto.
Però non mi pare così insensata come idea.
Il mondo consumistico funziona così, non vedo in cosa potrebbe differenziarsi una società quotata in borsa come EA, il cui unico scopo è far palate di soldi vendendo videogiochi.
Digitalone
26-11-2012, 13:18
infatti secondo i suoi gusti è un gioco che merita di essere pagato "X" euro. Vuol dire che in base alle sue preferenze, se un gioco da 1 a 10 gli piace 5, non ci spenderebbe mai 50 euro. MOlto lineare direi.
No, è differente. Io parlavo di un'analisi del gioco senza considerare il prezzo.
Nel caso che hai citato, hai espresso prima un parere sul gioco e solo dopo ne hai stabilito un prezzo da pagare.
Mentre dire
un giochetto come F1race stars sarebbe carino se venduto al massimo a 10€, ma invece se lo vendono a oltre i 40€ fa schifo
significa fare il contrario, cioè prima guardare il prezzo e poi influenzare il proprio parere in base ad esso.
Nel primo caso, l'analisi non è influenzata dal prezzo, è prettamente un parere personale basato sui propri gusti. Nel secondo caso invece è influenzata principalmente dal prezzo, variando il proprio parere a seconda di esso.
Digitalone
26-11-2012, 13:21
Non è che piacciono solo a me, è un dato di fatto.Ecco, solo ora mi sto rendendo conto che il mio interlocutore non sa distinguere tra gusti personali i dati di fatto.
Spiegami cos'è un dato di fatto e cos'è un parere personale.
Ah, quindi decidi tu la gente cosa fa. Interessante.
No, è differente. Io parlavo di un'analisi del gioco senza considerare il prezzo.
Nel caso che hai citato, hai espresso prima un parere sul gioco e solo dopo ne hai stabilito un prezzo da pagare.
Mentre dire
un giochetto come F1race stars sarebbe carino se venduto al massimo a 10€, ma invece se lo vendono a oltre i 40€ fa schifo
significa fare il contrario, cioè prima guardare il prezzo e poi influenzare il proprio parere in base ad esso.
Nel primo caso, l'analisi non è influenzata dal prezzo, è prettamente un parere personale basato sui propri gusti. Nel secondo caso invece è influenzata principalmente dal prezzo, variando il proprio parere a seconda di esso.
alla fine dei giochi stiamo dicendo che un gioco può benissimo attrarti solo in parte, per cui da essere pensante quale un umano si definisce, l'utente valuta l'acquisto nel suo complesso.
Non vedo la necessità di mettersi a fare retorica spicciola dietro un gioco da 20 euro.
Digitalone
26-11-2012, 13:25
forse su console, ma su PC è sparito il 90% dei giocatori dopo il rilascio della patch coi DLC, nel 2009 (chissà perchè :D)
OK, ne prendo atto. Ma su console c'era fino a un anno fa ancora gente.
Digitalone
26-11-2012, 13:29
alla fine dei giochi stiamo dicendo che un gioco può benissimo attrarti solo in parte, per cui da essere pensante quale un umano si definisce, l'utente valuta l'acquisto nel suo complesso.
Ovvio, ti stavo solo ribadendo che è possibile un'analisi di un gioco scevra dalla considerazione del prezzo. Cosa che End non ha fatto, quindi il tuo ragionamento tanto lineare non era.
Col mio precedente post, scritto anche male, come specificato nell'edit finale, volevo solo far notare che secondo me, a prescindere dalla bontà a o meno del titolo, argomento che non ho mai toccato, se da 6 anni a questa parte abbiamo i NfS che abbiamo e non un nuovo Underground o comunque qualcosa che tocchi le corde del tuning, non è un fatto dettato da mania suicida di EA, ma da precise e ferree regole e ricerche di mercato.
In parole povere, EA -così come ogni altro publisher di ugual portata- vende al cliente quello che il cliente vuole.
EA ha mille difetti, io stesso ho scritto e scrivo strali di insulti su tale società, tuttavia una cosa sa fare e anche bene: vendere.
Può cannare un titolo perchè magari dato in mano a gente non capace, oppure capace, ma piagata da problematiche di gestazione troppo lunga o incompatibilità interne -vedi il caso Shift-, ma ripetendomi ancora, se vende un clone di Burnout Paradise ogni due anni, e non un clone di Underground, è perchè ha visto, conti alla mano, che fa più introiti con l'uno, invece che con l'altro.
Se Hot Pursuit non vendeva, perchè mai rimettere al lavoro Criterion su Most Wanted per un progetto di due anni? Se il lavoro di Criterion è così poco apprezzato dal pubblico, perchè mettere Criterion stessa come supervisore di tutti i futuri NfS in uscita nei prossimi anni?
Bastava dir loro: a regà, i vostri NfS fan cagare e vendono zero, la gente vuole un nuovo Underground, chiamatelo come caspio ve pare, ma metteteci ste cazzarola di modifiche, tuning avanzato e truzzonaggine a manetta. Siete in grado di farlo? Bene. No? Fuori dalle balle a avanti un altro.
Il mondo consumistico funziona così, non vedo in cosa potrebbe differenziarsi una società quotata in borsa come EA, il cui unico scopo è far palate di soldi vendendo videogiochi.
il problema imho non è quanti soldi hai fatto, ma quanti ne potresti fare.
Ragazzi,mi sapete dire se in germania il gioco può avere audio ITA?? Volevo prenderlo li che mi costa di meno.
Eh, ma questo non possiamo saperlo nè io, nè te :).
Sto dicendo però, che una società come EA non produce niente per niente: farà ricerche di mercato, indagini e, alla fine, deciderà per una direzione invece dell'altra.
Da 6 anni a questa parte ha fatto una scelta, non produrre Underground, ma tutt'altro.
E, la cosa che dovrebbe far ancor più riflettere, è che anche la concorrenza si comporta nella stessa maniera, nessuno produce giochi di guida arcade cloni di Underground, nemmeno le esclusive su console.
Anzi, proprio su console è uscito Forza Horizon, che è molto più simile in struttura ad un Hot Pursuit che ad altro.
Ma il seti di lingue dell'edizione italiana qual'é?' Perchè cercando ho scoperto che la versione UK è solo inglese,non vorrei che la versione DE sia solo in tedesco.
Digitalone
26-11-2012, 22:41
Anche quanti non ne potrebbe fare.
ma la reputazione dove la mettete?
se EA esce con tutti giochi mediocri è logico aspettarsi che se fanno un nuovo gioco sia mediocre.
Almeno per me la reputazione è molto importante.
Digitalone
27-11-2012, 11:00
E chi lo decide che è mediocre? Tu?
Mi farebbe piacere sapere da te la differenza tra dato di fatto e parere personale.
Chiedo scusa se lo ripeto ma credo che finché rimarrà in piedi NFS World non faranno più titoli di quel genere, non sono così ingenui da farsi concorrenza in casa... :fagiano:
Mi farebbe piacere sapere da te la differenza tra dato di fatto e parere personale.
diciamo che nel caso in cui siti e riviste di critici, più anche gli utenti compreso me pensa che un gioco sia mediocre lo possiamo anche ritenere un dato di fatto.
Fr@ncesco
27-11-2012, 11:50
Chiedo scusa se lo ripeto ma credo che finché rimarrà in piedi NFS World non faranno più titoli di quel genere, non sono così ingenui da farsi concorrenza in casa... :fagiano:
quoto... :read:
quoto... :read:
No perchè ora NFS world sarebbe bello?:doh:
Ci sono anche quelli che fanno il gameplay di NFS MW 2012. Quindi?
Cioè?
Dovremmo riflettere sul fatto che ti piacciono di più i giochi di guida del 2007?
Ci sono diversi parametri di giudizio.
Mentre dire
Anche quanti non ne potrebbe fare.
sinceramente in tanti anni di foro non ho mai visto tanta contraddizione fine a se stessa.
Mi sorge il dubbio che qualsiasi cosa uno posti per un motivo o l'altro debba andarti di traverso.
Un conto è essere in disappunto e argomentare con contenuti, un altro è buttarla lì tanto per contraddire.
Mah.
Io penso che se piace uno se lo compra,se non gli piace lo lascia sullo scaffale,a me questo most wanted piace,più di altri titoli need for speed,anche se tutti dicono il contrario a me poco importa,basta che IO mi diverti.
Fr@ncesco
27-11-2012, 12:08
A me NFS World non piace, ma essendo un free to play, molti giocatori affezionati e/o casuali, sono invogliati ad acquistare i "boost" con soldi veri.
Evidentemente non hanno nessun interesse ad interrompere un sistema collaudato, che porta loro ingenti introiti economici :read:
Io penso che se piace uno se lo compra,se non gli piace lo lascia sullo scaffale,a me questo most wanted piace,più di altri titoli need for speed,anche se tutti dicono il contrario a me poco importa,basta che IO mi diverti.
ecco..
abbiamo capito che ha problemi, lo ripetete dalla prima pagina...
Fr@ncesco
27-11-2012, 12:16
ecco..
abbiamo capito che ha problemi, lo ripetete dalla prima pagina...
concordo ;)
va bè ma se cambiate le carte in tavola la discussione non ha più senso, prima si parlava di giudizi generali ed obiettivi, in modo che potessero andar bene per tutti, ma adesso siamo passati ai gusti personali, quindi mi adeguo e ricapitolo:
La serie NFS nella storia ha sempre deluso e non xchè sia un genere arcade, ma perchè è stato programmato in maniera approssimativa, basti vedere in primis la stramba e sensa senso guidabilità delle auto, e non pare che l'ultimo NFSMW si discosti dai precedenti capitoli. Tutto qua !
A me personalemnte invece l'unico gioco della serie che mi è piaciuto di più stato Shift2, quindi pensate che delusione quando ho visto che tutti i progressi fatti con Shift2 sono stati abbandonati o dimenticati per tentare di imitare il sempre validissimo Burnout Paradise?:muro:
Obrigado
27-11-2012, 12:50
va bè ma se cambiate le carte in tavola la discussione non ha più senso, prima si parlava di giudizi generali ed obiettivi, in modo che potessero andar bene per tutti, ma adesso siamo passati ai gusti personali, quindi mi adeguo e ricapitolo:
La serie NFS nella storia ha sempre deluso e non xchè sia un genere arcade, ma perchè è stato programmato in maniera approssimativa, basti vedere in primis la stramba e sensa senso guidabilità delle auto, e non pare che l'ultimo NFSMW si discosti dai precedenti capitoli. Tutto qua !
A me personalemnte invece l'unico gioco della serie che mi è piaciuto di più stato Shift2, quindi pensate che delusione quando ho visto che tutti i progressi fatti con Shift2 sono stati abbandonati o dimenticati per tentare di imitare il sempre validissimo Burnout Paradise?:muro:
guarda che ci sono serie diverse con numerazioni diverse
nfs hot pursuit
nfs the run
nfs most wanted
nfs shift
nfs world
non ti preoccupare prima o poi avrai il tuo shift 3
Bò, non mi pare concorrenza in senso stretto: c'è il tuning, ma è un gioco prevalentemente multiplayer, con alcune meccaniche di gioco che a tratti lo fan sembrare quasi un Mario Kart.
In base al tuo ragionamento, dovrebbero evitare anche il multi nei vari NfS, visto che proprio grazie all'Autolog andrebbe a far concorrenza ad una buona parte di World. Invece mi pare proprio che con Hot Pursuit prima e Most Wanted ora, il multi sia un elemento importante del titolo: per assurdo ho letto forum dove la gente dice che comprare MW per il single non ha senso, visto che è un titolo che sfoggia il suo potenziale nel multi.
Ma accettando per buona l'ipotesi da te proprosta, rimane sempre l'altro mistero: perchè nessun altro là fuori fa titoli che clonano Underground se tirano così tanto?
Fr@ncesco
27-11-2012, 13:02
Shift 2, seppur bello non lo si può definire un NFS (classico), come tutti gli utimi titoli recentemnte usciti. Attualmente gioco alla pre-alpha di Project C.A.R.S. realizzato dallo stesso team di Shift 2, ma senza le imposizioni arcade della EA ed assolutamente simulativo.
Most Wanted può piacere o meno, anche con tutti i bug e tipo di guida/gameplay, sono gusti personali. Ci sono alternative? infondo, nessuno ci punta una pistola per farcelo acquistare o meno ;)
Digitalone
27-11-2012, 13:22
diciamo che nel caso in cui siti e riviste di critici, più anche gli utenti compreso me pensa che un gioco sia mediocre lo possiamo anche ritenere un dato di fatto.
Non è così. Hai una visione distorta di cosa sia un dato di fatto. È come dire che se la maggioranza pensa che il log in base 2 di 4 valga 3, allora è un dato di fatto.
Peccato che il risultato sia 2, ed è quello un dato di fatto.
I dati di fatto valgono sempre e comunque, sono inconfutabili. Invece, i pareri personali sono vari, non tutti la pensano allo stesso modo, non tutti hanno gli stessi gusti, quindi non si possono ritenere per nulla dati di fatto.
E secondo il ragionamento da te esposto, è un dato di fatto che NFS MW 2012 è un gioco più che buono, altro che mediocre. Quindi sei in contraddizione.
sinceramente in tanti anni di foro non ho mai visto tanta contraddizione fine a se stessa.Spiegami che contraddizione ci trovi...
Mi sorge il dubbio che qualsiasi cosa uno posti per un motivo o l'altro debba andarti di traverso.Sto esprimendo semplicemente delle opinioni.
Un conto è essere in disappunto e argomentare con contenuti, un altro è buttarla lì tanto per contraddire.Dove avrei argomentato senza contenuti?
La serie NFS nella storia mi ha sempre deluso e non xchè sia un genere arcade, ma perchè ho l'impressione che sia stato programmato in maniera approssimativa (è solo un'impressione, non ne posso essere sicuro perché non sono un programmatore), basti vedere in primis la stramba e sensa senso guidabilità delle auto, e non pare che l'ultimo NFSMW si discosti dai precedenti capitoli. Tutto qua !
Fixed.
ragazzi mi sa che ci conviene dargli ragione altrimenti non la finiamo più !
Digitalone
27-11-2012, 14:48
ragazzi mi sa che ci conviene dargli ragione altrimenti non la finiamo più !
Il discorso era principalmente fra me e te, che convochi a fare gli altri?
Mi dai ragione perché pensi che io abbia ragione per davvero o perché continui a pensarla allo stesso modo ma non hai più argomenti per dimostrare le tue tesi? :D
io volevo solo farti capire che eri l'unico a pensarla in un certo modo.
non c'è altro da dire.
ciao a tutti, volevo rendervi partecipe di un bug che forse non tutti hanno forse perchè non sono arrivati alla fine del gioco.
sono arrivato praticamente alal fine dove devo sfidare la Agera R come ultima auto most wanted, quando vinco la gara, inseguo l'auto per un breve pezzo poi sparisce e non ritorna piu, con conseguente perdita di tempo e inutile vittoria... cosi ho ripetuto la gara vincendo 4 volte e l'auto continua a sparire e non riapparire piu!!! nemmeno andando a vuoto per un bel po!
Inoltre con questo gioco ho problemi di caricamento hard disk malgrado ho 4GB di ram installati e i dettagli tutti al minimo con risoluzione ben al di sotto delle potenzialità della scheda per cercare di ragguardare la fluidità, durante le gare capita che si blocchi tutto e vedo la spia dell'hard disk in caricamento senza motivo... come se caricasse dal file di paging... Mi potete spiegare che succede?
CAPT.HOOK
27-11-2012, 18:29
ma la reputazione dove la mettete?
se EA esce con tutti giochi mediocri è logico aspettarsi che se fanno un nuovo gioco sia mediocre.
Almeno per me la reputazione è molto importante.
Tralasciando il fatto che EA e' un publisher e non uno sviluppatore in primis, ma poi che vuol dire sta storia dell'essere mediocre?
Giochi sponsorizzati da EA come Battlefield, Dead Space, Crysis, Bulletstorm, Shift o FIFA me li chiami mediocri?
A volte nn capisco proprio il vostro metro di giudizio. :rolleyes:
guarda che ci sono serie diverse con numerazioni diverse
nfs hot pursuit
nfs the run
nfs most wanted
nfs shift
nfs world
http://forum.spaziogames.it/board/images/smilies/megaomg.gif :D
OT: ma ti va il PSN? pare sia giù in tutto il paese :sofico:
Cosaaaa? :nonsifa: :D
Ora controllo!
Edit: a me funziona :Prrr:
che provider hai?
Infostrada! Però spesso e volentieri mi salta l'offline!
e allora è solo una cosa di Alice. è la prima volta che mi capita...
Anche a me capita, mi tira fuori una vastissima gamma di errori ahaha :D
Nokia N91
27-11-2012, 19:29
Ma il Multyplayer offline esiste in questo gioco (2 insieme sullo stesso PC)
no mi spiace :(
PSN morto :(
ora va però...
Ora si fortunatamente!
Nessuno ha detto che è bello, c'è anche quel NFS. :stordita:
A me NFS World non piace, ma essendo un free to play, molti giocatori affezionati e/o casuali, sono invogliati ad acquistare i "boost" con soldi veri.
Evidentemente non hanno nessun interesse ad interrompere un sistema collaudato, che porta loro ingenti introiti economici :read:
Esatto, inoltre con il F2P hanno introiti per un periodo di tempo notevolmente maggiore rispetto ad un NFS tradizionale perché quest'ultimo ha la profittabilità concentrata nelle prime settimane di vita :fagiano:
Bò, non mi pare concorrenza in senso stretto: c'è il tuning, ma è un gioco prevalentemente multiplayer, con alcune meccaniche di gioco che a tratti lo fan sembrare quasi un Mario Kart.
In base al tuo ragionamento, dovrebbero evitare anche il multi nei vari NfS, visto che proprio grazie all'Autolog andrebbe a far concorrenza ad una buona parte di World. Invece mi pare proprio che con Hot Pursuit prima e Most Wanted ora, il multi sia un elemento importante del titolo: per assurdo ho letto forum dove la gente dice che comprare MW per il single non ha senso, visto che è un titolo che sfoggia il suo potenziale nel multi.
Ma accettando per buona l'ipotesi da te proprosta, rimane sempre l'altro mistero: perchè nessun altro là fuori fa titoli che clonano Underground se tirano così tanto?
Adesso stai facendo un po' il minestrone, analizziamo le cose con ordine:
1) NFS World mira a replicare il mondo delle corse clandestine filtrato in chiave MMO, quindi una concezione diversa rispetto al multiplayer classico ma il setting di fondo è sempre quello degli Underground, ragione per cui fare adesso un Underground 3 potrebbe portare ad una fine anticipata del progetto F2P che perderebbe di appetibilità;
2) HP2010 e MW2012 (e aggiungo anche The Run) hanno il multiplayer come parte focale del gioco, certo, ma non sono stati progettati per avere una vita commerciale estesa come quella di un MMO, sono titoli "usa e getta" che hanno una scadenza di 12 mesi per far posto ad un altro omonimo di analoghe caratteristiche;
3) I cloni sono già usciti ai tempi dei due Underground ma nessuno ha avuto la qualità e il successo dei due NFS, ora come ora il gioco che gli si avvicina di più concettualmente è NFS World anche se non ha un briciolo del carisma di quei titoli.
Osservazione finale a sostegno della mia tesi:
l'ultimo NFS tradizionale uscito che poteva in un qualche modo essere ricollegato al quartetto Underground/Underground 2/Most Wanted 2005/Carbon è Undercover; da quel momento in poi sono iniziate tutte le derive da quel filone, ossia Shift, Hot Pursuit 2010, Shift 2, The Run, Most Wanted 2012.
L'unico titolo che rievoca il filone iniziato da Underground è l'MMO F2P NFS World.
bella spiegazione e molto d'accordo su,l faatto che comunque sono tutti giochi usa e getta !
io concluderei comunque dicendo che tirando le somme l'unico gioco veramente carino e longevo è shift2.
A suo tempo era carino pure porche unelashed (non sono sicuro del nome)
1) NFS World mira a replicare il mondo delle corse clandestine filtrato in chiave MMO, quindi una concezione diversa rispetto al multiplayer classico ma il setting di fondo è sempre quello degli Underground, ragione per cui fare adesso un Underground 3 potrebbe portare ad una fine anticipata del progetto F2P che perderebbe di appetibilità;
2) HP2010 e MW2012 (e aggiungo anche The Run) hanno il multiplayer come parte focale del gioco, certo, ma non sono stati progettati per avere una vita commerciale estesa come quella di un MMO, sono titoli "usa e getta" che hanno una scadenza di 12 mesi per far posto ad un altro omonimo di analoghe caratteristiche;
3) I cloni sono già usciti ai tempi dei due Underground ma nessuno ha avuto la qualità e il successo dei due NFS, ora come ora il gioco che gli si avvicina di più concettualmente è NFS World anche se non ha un briciolo del carisma di quei titoli.
Osservazione finale a sostegno della mia tesi:
l'ultimo NFS tradizionale uscito che poteva in un qualche modo essere ricollegato al quartetto Underground/Underground 2/Most Wanted 2005/Carbon è Undercover; da quel momento in poi sono iniziate tutte le derive da quel filone, ossia Shift, Hot Pursuit 2010, Shift 2, The Run, Most Wanted 2012.
L'unico titolo che rievoca il filone iniziato da Underground è l'MMO F2P NFS World.
L'analisi è molto attenta, ma te la smonto subito dicendo la parolina magica, console :).
I NfS vendono soprattutto su console, è lì che fanno i grossi numeri -sebbene grazie ad Origin e al digital download, EA stessa abbia ammesso che il trend sta cambiando, riferito al globale del venduto, non relativamente alla serie NfS-.
Ora, posso accettare come corretta la tua analisi nel momento in cui si guarda solo il mercato PC escludendo quello console.
Ma prendendo in esame anche il mercato console, cosa impedisce ad EA di buttare furoi un clone di Underground su due piattaforme che da sole hanno un installato di circa 140 milioni di pezzi e che non hanno World?
Chi ha una console, prevalentemente gioca su console e nemmeno sa dell'esistenza di World.
Non si farebbe alcuna concorrenza, se un anno, mettiamo, invece di far uscire il solito NfS diverso che non piace a nessuno, facesse uscire Underground 3 solo su console.
Se la gente lo chiede a così gran voce, sopperirebbe in un baleno i mancati introiti di una versione PC non presente.
Riguardo al punto 3, era una domanda riferita al presente, non al passato: che i cloni ci siano stati nel momento magico di Underground, lo sappiamo, ma il punto è, perchè, nessuno li produce adesso, se è questo che tutti vogliono?
Perchè MS, dovendo fare uno spin off di Forza Motorsport, non fa un Forza Underground, ma bensì un Forza Horizon, che, come detto, ha le meccaniche di gioco più simili a un Most Wanted -in realtà di un Test Drive Unlimited-?
Oh, poi non è che ho la scienza infusa, magari sarà come dici te, ma se devo credere che non fanno Underground 3 perchè c'è World -giocato a suo tempo, a partire dalla beta-...bò, stan messi male :D.
L'analisi è molto attenta, ma te la smonto subito dicendo la parolina magica, console :).
I NfS vendono soprattutto su console, è lì che fanno i grossi numeri -sebbene grazie ad Origin e al digital download, EA stessa abbia ammesso che il trend sta cambiando, riferito al globale del venduto, non relativamente alla serie NfS-.
Ora, posso accettare come corretta la tua analisi nel momento in cui si guarda solo il mercato PC escludendo quello console.
Ma prendendo in esame anche il mercato console, cosa impedisce ad EA di buttare furoi un clone di Underground su due piattaforme che da sole hanno un installato di circa 140 milioni di pezzi e che non hanno World?
Chi ha una console, prevalentemente gioca su console e nemmeno sa dell'esistenza di World.
Non si farebbe alcuna concorrenza, se un anno, mettiamo, invece di far uscire il solito NfS diverso che non piace a nessuno, facesse uscire Underground 3 solo su console.
Se la gente lo chiede a così gran voce, sopperirebbe in un baleno i mancati introiti di una versione PC non presente.
Riguardo al punto 3, era una domanda riferita al presente, non al passato: che i cloni ci siano stati nel momento magico di Underground, lo sappiamo, ma il punto è, perchè, nessuno li produce adesso, se è questo che tutti vogliono?
Perchè MS, dovendo fare uno spin off di Forza Motorsport, non fa un Forza Underground, ma bensì un Forza Horizon, che, come detto, ha le meccaniche di gioco più simili a un Most Wanted -in realtà di un Test Drive Unlimited-?
Oh, poi non è che ho la scienza infusa, magari sarà come dici te, ma se devo credere che non fanno Underground 3 perchè c'è World -giocato a suo tempo, a partire dalla beta-...bò, stan messi male :D.
Qualsiasi titolo multipiattaforma vende molto su console, quindi non capisco che cosa avresti smontato :confused:
Se EA ha scelto di fare un MMO solo su PC è perché evidentemente riteneva questa scelta migliore nel rapporto tra investimento e potenziale ritorno economico; inoltre World, come tantissimi MMO, è sviluppato per girare anche su PC vecchi di molti anni e quindi, potenzialmente, ha un installato tutt'altro che modesto. E mi sembra che su console al momento il modello di business F2P non abbia molto successo, al contrario su PC sta avendo un boom pazzesco in questi ultimi anni.
Per quanto riguarda Forza Horizon, credo che buttarla sullo stile Underground sarebbe stato troppo trasgressivo rispetto alle origini della serie e quindi un concept in stile Test Drive Unlimited rende la rottura col passato più dolce, il peso della responsabilità di esclusiva X360 si fa sicuramente sentire.
Qualsiasi titolo multipiattaforma vende molto su console, quindi non capisco che cosa avresti smontato :confused:
Se EA ha scelto di fare un MMO solo su PC è perché evidentemente riteneva questa scelta migliore nel rapporto tra investimento e potenziale ritorno economico; inoltre World, come tantissimi MMO, è sviluppato per girare anche su PC vecchi di molti anni e quindi, potenzialmente, ha un installato tutt'altro che modesto. E mi sembra che su console al momento il modello di business F2P non abbia molto successo, al contrario su PC sta avendo un boom pazzesco in questi ultimi anni.
Per quanto riguarda Forza Horizon, credo che buttarla sullo stile Underground sarebbe stato troppo trasgressivo rispetto alle origini della serie e quindi un concept in stile Test Drive Unlimited rende la rottura col passato più dolce, il peso della responsabilità di esclusiva X360 si fa sicuramente sentire.
Riassumo il precedente post:
visto che World è solo su PC e che il maggior venduto si fa su console, e che la gente che ha una console per la maggior parte non gioca su PC e non sa nemmeno cosa sia World, perchè mai EA, se lo stile Underground tira così tanto, non fa un Underground 3 solo su console, invece di propinarci annualmente i soliti titoli?
Questo per essere concisi, ora rispondo passo passo :):
Smonto il fatto che il tuo ragionamento dice, non faccio Underground 3 perchè farebbe concorrenza a World: ma su console, dico io, World non c'è, quindi se Underground esce su console, che è dove si incassa di più, molto di più, non fa concorrenza a nessuno e si becca le vendite di quel mercato assolutamente non coperto da World e limitato al PC.
Non ho mai toccato questo argomento: è logico che EA abbia scelto di fare World solo su PC per tutte le cose a cui accenni.
E proprio per questo, si ritorna al punto sopra: World per console non c'è, quindi non puo danneggiarsi o farsi auto concorrenza se decide di produrre un nuovo Underground solo su console.
Eppure non lo fa.
Edit: sia chiaro, non voglio averla vinta per forza, ripeto anche qui che alla fine sono solo ragionamenti e congetture, magari è come dici te e bon. Era solo per chiarire il mio pensiero :).
Riassumo il precedente post:
visto che World è solo su PC e che il maggior venduto si fa su console, e che la gente che ha una console per la maggior parte non gioca su PC e non sa nemmeno cosa sia World, perchè mai EA, se lo stile Underground tira così tanto, non fa un Underground 3 solo su console, invece di propinarci annualmente i soliti titoli?
Questo per essere concisi, ora rispondo passo passo :):
Smonto il fatto che il tuo ragionamento dice, non faccio Underground 3 perchè farebbe concorrenza a World: ma su console, dico io, World non c'è, quindi se Underground esce su console, che è dove si incassa di più, molto di più, non fa concorrenza a nessuno e si becca le vendite di quel mercato assolutamente non coperto da World e limitato al PC.
Non ho mai toccato questo argomento: è logico che EA abbia scelto di fare World solo su PC per tutte le cose a cui accenni.
E proprio per questo, si ritorna al punto sopra: World per console non c'è, quindi non puo danneggiarsi o farsi auto concorrenza se decide di produrre un nuovo Underground solo su console.
Eppure non lo fa.
Edit: sia chiaro, non voglio averla vinta per forza, ripeto anche qui che alla fine sono solo ragionamenti e congetture, magari è come dici te e bon. Era solo per chiarire il mio pensiero :).
Ti do due motivi che secondo me spiegano perché EA non farà mai Underground 3 solo su console:
1) fare un titolo tradizionale solo su console e non su PC è contrario al suo abituale modus operandi del fare uscire il nuovo gioco su quasi qualsiasi piattaforma esistente, che sia portatile o fissa (se non sbaglio, questo Most Wanted 2012 è disponibile pure su PSVita e su smartphone);
2) investire su un progetto che appare in controtendenza con la scelta operata qualche anno prima per lo stesso stile di racing game significa ammettere la sconfitta dell'MMO F2P, tanto vale chiuderlo e rendere disponibile Underground 3 anche per PC.
:fagiano:
ciao a tutti, volevo rendervi partecipe di un bug che forse non tutti hanno forse perchè non sono arrivati alla fine del gioco.
sono arrivato praticamente alal fine dove devo sfidare la Agera R come ultima auto most wanted, quando vinco la gara, inseguo l'auto per un breve pezzo poi sparisce e non ritorna piu, con conseguente perdita di tempo e inutile vittoria... cosi ho ripetuto la gara vincendo 4 volte e l'auto continua a sparire e non riapparire piu!!! nemmeno andando a vuoto per un bel po!
Inoltre con questo gioco ho problemi di caricamento hard disk malgrado ho 4GB di ram installati e i dettagli tutti al minimo con risoluzione ben al di sotto delle potenzialità della scheda per cercare di ragguardare la fluidità, durante le gare capita che si blocchi tutto e vedo la spia dell'hard disk in caricamento senza motivo... come se caricasse dal file di paging... Mi potete spiegare che succede?
potete dirmi qualcosa in merito ? grazie :)
vincenzo2008
28-11-2012, 16:45
Salve ragazzi , ho preso da poco questo gioco . riesco a giocare bene tutto a medio e ombre a 0 dai 30 ai 60 aa 8x . appena metto le ombre al low scendono gli fps sui 20 e diventa ingiocabile , è un problema comune ?
Che impostazioni utilizzate ?e che fps avete ? ( domanda rivolta a chi ha un cpu simile alla mia , ad esempio lino :D )
Salve ragazzi , ho preso da poco questo gioco . riesco a giocare bene tutto a medio e ombre a 0 dai 30 ai 60 aa 8x . appena metto le ombre al low scendono gli fps sui 20 e diventa ingiocabile , è un problema comune ?
Che impostazioni utilizzate ?e che fps avete ? ( domanda rivolta a chi ha un cpu simile alla mia , ad esempio lino :D )
qualunque bug o pesantezza grafica che hai, è normale :stordita:
tutto al minimo a 1680. Lockato a 30 fps gira bene. Settato al massimo cambia così poco che viene da chiedersi che senso abbia inserire un setting dei dettagli.
Fu + coerente la scelta fatta con nfs the run o crysis 2 di eliminarlo quasi del tutto. Ad ogni modo è ottimizzato da cani per cui qualsiasi cosa ti accada, anche con pc della nasa, non è da prendere in considerazione.
non ho capito perchè ho chiesto io una cosa simile e nessuno mi ha risposto, arriva vincenzo2008 e rispondete subito...
non ho capito perchè ho chiesto io una cosa simile e nessuno mi ha risposto, arriva vincenzo2008 e rispondete subito...
evidentemente i problemi di cui parli non sono stati riscontrati da nessuno :rolleyes:
veramente tu hai chiesto una cosa completamente diversa.
credo intendesse dire come mai ad una sua domanda (generica) non risponde nessuno, mentre a quelle di qualcun altro si :)
Come detto sopra suppungo che il suo caso sia inedito per tutto.
@MaxRob
Sia io che altri utenti abbiamo riscontrato blocchi di 4-5 secondi, dopo i quali tutto torna normale, ma nulla che assomigli a ciò che dici, o che abbia a che vedere con l'HD...
comunque sia discorsi filosofici a parte, se il gioco in questione fosse bello e fatto bene, ce ne fregheremo tutti se si chiama nfs o burnout !
vincenzo2008
29-11-2012, 11:02
tutto al minimo a 1680. Lockato a 30 fps gira bene. Settato al massimo cambia così poco che viene da chiedersi che senso abbia inserire un setting dei dettagli.
Fu + coerente la scelta fatta con nfs the run o crysis 2 di eliminarlo quasi del tutto. Ad ogni modo è ottimizzato da cani per cui qualsiasi cosa ti accada, anche con pc della nasa, non è da prendere in considerazione.
grazie della risposta :) , ho provato tutto al minimo con solo le texture ad alta risoluzione e rimane bellissimo uguale ( certo le ombre un pò mi mancano ) però fluido al massimo :) media di 40 fps :)
http://sphotos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/270019_10200131161987639_1967242988_n.jpg
però mica male ala grafica !
Ma è anche fluida?
Avevo sentito dire che girava male anche su dei superpc !
vincenzo2008
29-11-2012, 11:10
Ma è anche fluida?
è fluidissimo al minimo sulla mia config ( però sono senza ombre (gia mettendolo a low scendo sui 25 fps) ) sempre sopra i 30 in media sui 40 - 45 . e la differenza non è abissale di qualità visiva rispetto al massimo ( al massimo mi scende fino a 17 fps )
a vedere quell'immagien più che burnout, mi ricorda midnightclub.....
Fr@ncesco
29-11-2012, 11:15
Ma è anche fluida?
La grafica è bellissima, i problemi di framerate si hanno solo se si mette tutto a palla, anche con le configurazioni più spinte. Comunque anche diminuendo la grafica, non si hanno visibili decadimenti qualitativi (resta sempre bellissima), ma il framerate diventa fluidissimo. :cool:
..."A me mi piace" :cool: :D
vincenzo2008
29-11-2012, 11:24
a vedere quell'immagien più che burnout, mi ricorda midnightclub.....
questo perchè non hai visto l'immagine del salto che ho fatto dopo :D tipo 20 metri :D
grazie della risposta :) , ho provato tutto al minimo con solo le texture ad alta risoluzione e rimane bellissimo uguale ( certo le ombre un pò mi mancano ) però fluido al massimo :) media di 40 fps :)
http://sphotos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/270019_10200131161987639_1967242988_n.jpg
figurati ;)
è fluidissimo al minimo sulla mia config ( però sono senza ombre (gia mettendolo a low scendo sui 25 fps) ) sempre sopra i 30 in media sui 40 - 45 . e la differenza non è abissale di qualità visiva rispetto al massimo ( al massimo mi scende fino a 17 fps )
La grafica è bellissima, i problemi di framerate si hanno solo se si mette tutto a palla, anche con le configurazioni più spinte. Comunque anche diminuendo la grafica, non si hanno visibili decadimenti qualitativi (resta sempre bellissima), ma il framerate diventa fluidissimo. :cool:
..."A me mi piace" :cool: :D
quoto, però occhio al framerate, perchè il problema reale non è sempre quello, a volte il rate in sè è anche secente, ma è lo stuttering a creare problemi, cosa che può verificarsi anche a 100 fps.
ho provato a varie risoluzioni, vari settaggi grafici, ma capita che in certe zone della mappa l'hard disk cominci a caricare non so cosa, infatti appena si blocca vedo che mancano dettagli geometrici sulla grafica.
ho provato a varie risoluzioni, vari settaggi grafici, ma capita che in certe zone della mappa l'hard disk cominci a caricare non so cosa, infatti appena si blocca vedo che mancano dettagli geometrici sulla grafica.
io invece non provo niente, prima mi è arrivato un messaggino che ho riportato in firma, che mi ha cambiato un pò le carte in tavola !
Raceroom arrivoooooooooooooooooooo ! :D :D
intanto si sta sempre più avverando la mia previsione: Niente patch e niente driver :stordita:
intanto si sta sempre più avverando la mia previsione: Niente patch e niente driver :stordita:
non sono cose risolvibili, qui ci sono proprio buchi alla radice, in termini di sviluppo.
non sono cose risolvibili, qui ci sono proprio buchi alla radice, in termini di sviluppo.
ma non credo..
ma non credo..
il primo mw mi stutterava anche dopo 5 patch, e svariate release di driver usciti dopo il gioco. Ah dimenticavo.. avevo tra le mani una x 1900 xtx, pagata SOLO 550 euro. Dopo eventi simili ho smesso di comprare hardware high end.
L'unico gioco che ho visto raddrizzato QUASI completamente dopo un avvio pietoso è stato il primo black ops, e dopo 5 patch.
Che tristezza.
Digitalone
02-12-2012, 10:11
non sono cose risolvibili, qui ci sono proprio buchi alla radice, in termini di sviluppo.Che ci siano problemi mi sembra evidente. Che non siano risolvibili lo dovresti spiegare nel dettaglio. O è solo una tua opinione?
il primo mw mi stutterava anche dopo 5 patch, e svariate release di driver usciti dopo il gioco.Ma non si era detto che il primo MW e questo sono due giochi diversi, tra l'altro sviluppati da due team diversi?
Poi potrebbe anche essere che una patch non uscirà per davvero, ma il destino non dipende da ciò che successe al primo MW, sta tutto in mano a Criterion.
il primo mw mi stutterava anche dopo 5 patch, e svariate release di driver usciti dopo il gioco. Ah dimenticavo.. avevo tra le mani una x 1900 xtx, pagata SOLO 550 euro. Dopo eventi simili ho smesso di comprare hardware high end.
L'unico gioco che ho visto raddrizzato QUASI completamente dopo un avvio pietoso è stato il primo black ops, e dopo 5 patch.
Che tristezza.
io sinceramente non ho mai avuto problemi con NESSUN gioco. ne con ATi ne con nVidia.. NFS compresi..
di triste non vedo niente :read:
http://pzrservices.typepad.com/.a/6a00d83451ccbc69e201156f8097bd970c-400wi
EHI... CHE TI ASPETTAVI?
è un gioco Criterion. per PC. basta e avanza :read:
e con questo siamo a tre. prima Burnout Paradise*, poi Hot Pursuit (l'ho ricomprato e strafinito per PS3, Ar_Es può confermare, platinato e 100% con tutto!)
*miglior porting da console di sempre IMHO ma abbandonato subito dopo il rilascio della seconda patch e i DLC. e aveva il SSAO inutile e pesantissimo!
Corretto! :Prrr:
Io comunque non ho riscontrato bug gravissimi su ps3, ne di HP o di MW!
Che ci siano problemi mi sembra evidente. Che non siano risolvibili lo dovresti spiegare nel dettaglio. O è solo una tua opinione?
Ma non si era detto che il primo MW e questo sono due giochi diversi, tra l'altro sviluppati da due team diversi?
Poi potrebbe anche essere che una patch non uscirà per davvero, ma il destino non dipende da ciò che successe al primo MW, sta tutto in mano a Criterion.
l'esperienza mi insegna che quando si è al cospetto di un titolo che crea grane di questo tipo, è mooolto raro che una patch per quanto corposa sia in grado di risolverli.
Alcune scelte di sviluppo parallelo su + piattaforme implicano dei compromessi che negli ultimi anni avremmo dovuto imparare a conoscere bene, chi non li vede o è cieco o un illuso.
Quanto al primo mw, mi sono solo limitato a dire che ci sono stati problemi simili, punto, nessuno ha fatto riferimento al team di sviluppo, e nessuno ha detto nient'altro.
Come già dettoti pagine addietro, noto nei tuoi post contraddizioni fine e sè stesse rispetto a qualsiasi cosa si scriva, il che è abbastanza irritante.
Detto questo, per evitare che la discussione degeneri, ti prego di non quotare + miei post, e semmai la testa ti dicesse di farlo ugualmente, sappi che non otterrai replica.
Visto che si sta cadendo nel ridicolo, a questi livelli sinceramente passa anche la voglia di interagire.
gd350turbo
03-12-2012, 10:14
Secondo me, stanno aspettando di vedere i ritorni economici, per valutare il caso di pagare qualcuno per patchare il gioco...
Comunque la vedo dura anch'io una patch che stravolga il gioco
Secondo me, stanno aspettando di vedere i ritorni economici, per valutare il caso di pagare qualcuno per patchare il gioco...
q8 anche perchè in caso contrario sarebbe la prima vola nella storia !
q8 anche perchè in caso contrario sarebbe la prima vola nella storia !
che una patch esca imho è certo, ma resto scettico sulla riuscita.
Del resto è l'ennesima volta che ci si ritrova, al di là della riuscita della patch, con il single player praticamente già spolpato, per cui, parte del gioco è già andata a farsi benedire nelle condizioni in cui è uscito.
via via sono sempre più convinto era meglio se facevano Burnout 2 !
gd350turbo
03-12-2012, 10:53
Del resto è l'ennesima volta che ci si ritrova, al di là della riuscita della patch, con il single player praticamente già spolpato, per cui, parte del gioco è già andata a farsi benedire nelle condizioni in cui è uscito.
Cosa assolutamente ingiusta, in quanto i soldi che loro prendono sono pienamente utilizzabili da subito, non dopo un tot di tempo !
Ma finchè andrà di moda mettere in vendita giochi in uno stadio di pre-beta, e poi forse, patcharli, questa sarà la normalità !
Cosa assolutamente ingiusta, in quanto i soldi che loro prendono sono pienamente utilizzabili da subito, non dopo un tot di tempo !
Ma finchè andrà di moda mettere in vendita giochi in uno stadio di pre-beta, e poi forse, patcharli, questa sarà la normalità !
la moda in questione continuerà finchè sarà gente che gli da i soldi !
Vuoi scommettere che se tutti facessero come me rimarrebbero in vita solo le case produttrici che fanno giochi belli?
bisogna almeno attendere il day one e vedere come si comportano, perchè a scatola chiusa ormai non si può + da un pezzo.
Posso capire la patch correttiva per limare alcuni buchi che solo l'utilizzo in massa del gioco può far emergere, ma quando vedi roba che maxata stuttera con qualsiasi cosa siamo al cospetto di roba troppo grossa.
Un amico a cui ho fatto prendere una 670 di occasione, e a cui ho consigliato di lackarlo a 30 fps, non capiva come fosse possibile spendere tutto ciò che ha speso in hardware e poi dover anche castrarlo.
è come prendere una ferrari, pagarla un botto, per poi farla castrare a 50 orari.
Accadde anche a me col primo shift e la vga in signa, l'unica per evitare lo stuttering era il lock a 30, il che poi non è che lo eliminava del tutto, o rendeva le sequenze estremamente fluide, ma limava solo il grosso.
Vuoi scommettere che se tutti facessero come me rimarrebbero in vita solo le case produttrici che fanno giochi belli?
diciamo che il bello può anche essere soggettivo, ma i bug no :p
gd350turbo
03-12-2012, 11:40
belli o non belli può essere soggettivo, come giustamente specificato, ma sicuramente non sarebbero delle pre-beta e noi non saremmo dei beta tester a pagamento, questo è palese !
bisogna almeno attendere il day one e vedere come si comportano, perchè a scatola chiusa ormai non si può + da un pezzo.
Posso capire la patch correttiva per limare alcuni buchi che solo l'utilizzo in massa del gioco può far emergere, ma quando vedi roba che maxata stuttera con qualsiasi cosa siamo al cospetto di roba troppo grossa.
Un amico a cui ho fatto prendere una 670 di occasione, e a cui ho consigliato di lackarlo a 30 fps, non capiva come fosse possibile spendere tutto ciò che ha speso in hardware e poi dover anche castrarlo.
è come prendere una ferrari, pagarla un botto, per poi farla castrare a 50 orari.
Accadde anche a me col primo shift e la vga in signa, l'unica per evitare lo stuttering era il lock a 30, il che poi non è che lo eliminava del tutto, o rendeva le sequenze estremamente fluide, ma limava solo il grosso.
Anche da me, tutto cloccato all'ultimo mhz, uno stuttering come non si era mai visto...
Con i settaggi medi, il problema quasi scompare ( a volte )
Si, direi che in questo gioco sono più numerosi i bug dei byte !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.