PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Sleeping Dogs

Pagine : 1 2 3 [4]

Necroticism
04-12-2013, 11:25
Domanda: non riesco a capire come si utilizza e cosa serve la barra a destra della vita :confused: . Vedo che aumenta ad ogni nemico che colpisco.

E' una sorta di combo meter: quando è piena Wei diventa più potente e puoi utilizzare delle mosse extra, se vieni colpito si svuota.

Alfa89
04-12-2013, 11:37
E' una sorta di combo meter: quando è piena Wei diventa più potente e puoi utilizzare delle mosse extra, se vieni colpito si svuota.

Quindi non devo attivare nessun tasto, queste mosse extra avvengono in automatico ?

dado1979
04-12-2013, 11:40
Se qualcuno è abituato ad usare i tasti freccia al posto dei wasd deve necessariamente usare il programma Glovepie che riprogramma i tasti.

Alfa89
21-12-2013, 19:16
E' in sconto su Steam, c'è qualche DLC che merita ?

simone902007
22-12-2013, 03:45
io ci sto giocando da circa un'ora ma non ho capito se è possibile modificare la difficoltà oppure no, qualcuno saprebbbe illuminarmi?:D

Alfa89
24-12-2013, 11:22
io ci sto giocando da circa un'ora ma non ho capito se è possibile modificare la difficoltà oppure no, qualcuno saprebbbe illuminarmi?:D

A memoria mi sembra di no. Quando ho iniziato la storia non c'era nessun settaggio della difficoltà. Neanche nelle opzioni

P.M.&R.M.
24-12-2013, 11:58

no non è possibile

noiman
24-12-2013, 13:21
io l'ho completatato,ho acquistato anche i due dlc...fantastico...consiglio i dlc solo a chi vuole completarlo al 100% come obbiettivi,come ho fatto io...

simone902007
27-12-2013, 18:29
Ragazzi volevo qualche delucidazione, è normale che con questa configurazione in alcune scene non vado oltre i 50fps? Vi posto la mia config. Cpu i5 3450 Vga r9 280x Asus dcuII ram 8 gb e ssd Samsung 120gb + Hdd 1tb. Premetto che ho impostato tutto al massimo con vsync attivo e la Vga opera a frequenze stock..

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Fantasma diablo 2
29-12-2013, 16:46
Ragazzi volevo qualche delucidazione, è normale che con questa configurazione in alcune scene non vado oltre i 50fps? Vi posto la mia config. Cpu i5 3450 Vga r9 280x Asus dcuII ram 8 gb e ssd Samsung 120gb + Hdd 1tb. Premetto che ho impostato tutto al massimo con vsync attivo e la Vga opera a frequenze stock..

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

disattiva il vsync...Comunque nelle zone con alto traffico penso sia normale

MietitoreDAnime
24-04-2014, 07:48
Scusate una domanda sui combattimenti...
Ma quando c'è il tizio grosso nelle gang che prova ad afferrarmi come faccio ad evitarlo? C'è un tasto per la schivata?

MietitoreDAnime
27-04-2014, 22:37
Come si esegue un furto in azione?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

alethebest90
28-04-2014, 10:11
Come si esegue un furto in azione?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

in auto e in moto, devi inseguire un auto e premere il tasto per aprire lo sportello e in entrambi i casi esce una freccia che appena si colora di verde (devi direzionarla) premi non ricordo che tasto e fa il salto da un veicolo all'altro

MietitoreDAnime
29-04-2014, 08:17
Ma per sbloccare tutti gli eventi random quante missioni devo fare?

-EagleEye-
04-06-2014, 21:16
screen che ho trovato nella comunità steam :eek: :
http://cloud-4.steampowered.com/ugc/450671040085250396/D2BC5C063CEE53796ABE1C68D6AC8D66C614A714/2048x719.resizedimage

Alfa89
04-06-2014, 21:48
http://cloud-4.steampowered.com/ugc/450671040085250396/D2BC5C063CEE53796ABE1C68D6AC8D66C614A714/2048x719.resizedimage

Graficamente Sleeping Dogs si mantiene ancora in forma, bellissimo screen

29Leonardo
05-06-2014, 09:26

C'è qualcosa che non mi quadra, avrà usato sicuramente enb/sweetfx vari, ci ho giocato un macello con il gioco vanilla e non ricordo quelle variazioni cromatiche.

Gennaro10
05-10-2014, 12:00
Ma della definitive edition nessuna ne parla? ce la fanno pagare soli 15 euro con grande gentilezza e riconoscenza per aver il gioco originale! non vedo l'ora di spenderli per godermi questo impressionante miglioramento grafico per noi utenti pc, poi vuoi mettere tutti quei meravigliosi dlc già allegati? una manna dal cielo!

Ma una schifosissima patch per aggiungere quelle tre cose in croce migliorate( sempre se esistono anche nella realtà e non solo nelle dichiarazioni ufficiali) è fuori moda ormai? considerando che già esiste una versione con tutti gli inutili dlc per il pc, di questa nuova ne sentivano proprio il bisogno a quanto pare.
Praticamente solo i cd projekt non fanno pagare per queste idiozie, e credo facendo un lavoro nettamente migliore.

-EagleEye-
05-10-2014, 12:06
Ma della definitive edition nessuna ne parla? ce la fanno pagare soli 15 euro con grande gentilezza e riconoscenza per aver il gioco originale! non vedo l'ora di spenderli per godermi questo impressionante miglioramento grafico per noi utenti pc, poi vuoi mettere tutti quei meravigliosi dlc già allegati? una manna dal cielo!

Ma una schifosissima patch per aggiungere quelle tre cose in croce migliorate( sempre se esistono anche nella realtà e non solo nelle dichiarazioni ufficiali) è fuori moda ormai? considerando che già esiste una versione con tutti gli inutili dlc per il pc, di questa nuova ne sentivano proprio il bisogno a quanto pare.
Praticamente solo i cd projekt non fanno pagare per queste idiozie, e credo facendo un lavoro nettamente migliore.

la definitive edition è stata fatta per le attuali console "next-gen", visto che hanno fatto questo lavoro la portano anche su PC (come tutti gli altri che hanno fatto le versioni remastered, redux e simili per le nuove console), su PC vedila come una goty (e quindi chi ha già il gioco ma non tutti i dlc non gli vengono regalati a meno che non la ricompri). Non ho controllato che migliorie ci sono, ma il gioco normale per PC si difende benissimo avendo una grafica superiore a molti giochi del suo genere.

Gennaro10
05-10-2014, 12:12
la definitive edition è stata fatta per le attuali console "next-gen", visto che hanno fatto questo lavoro la portano anche su PC (come tutti gli altri che hanno fatto le versioni remastered, redux e simili per le nuove console), su PC vedila come una goty. Non ho controllato che migliorie ci sono, ma il gioco normale per PC si difende benissimo avendo una grafica superiore a molti giochi del suo genere.

Ma infatti il gioco va benissimo ancora oggi, il fatto è che una simil goty già esiste, è la Sleeping Dogs Collection, e se ci sono realmente piccole migliorie è davvero indecente farle pagare per chi possiede il gioco.
Arriveremo ai livelli descritti ironicamente in Dlc Quest(consigliatissimo) di questo passo, sempre che non ci siamo già arrivati.

albys
05-10-2014, 12:29
Concordo, Gennaro.
Ancora ancora aveva un senso se facevano come con Deus EX HR, a 4 euro per i possessori.
A 15 euro sono veri ladri.

Gennaro10
05-10-2014, 14:20
Senza contare che in Deus EX HR avevano inserito, anche se minimi, dei cambiamenti al gameplay, in questo caso leggendo le prime recensioni manco quello

ticchi
11-10-2014, 13:45
ragazzi ho appena preso la definive edition, premetto che non ci ho mai giocato, vanno messi gli update? C'è qualche mod o sweetFX che consigliate?GRazie

-EagleEye-
11-10-2014, 14:04
ragazzi ho appena preso la definive edition, premetto che non ci ho mai giocato, vanno messi gli update? C'è qualche mod o sweetFX che consigliate?GRazie

non moddare nulla, il gioco è perfetto così com'è ;)

ticchi
11-10-2014, 14:55
non moddare nulla, il gioco è perfetto così com'è ;)

grazie, com'è carino? Io sto giocando ora a watch dogs e mi piace molto. Sono simili credo...

Ps: neanche gli update servono nella definitive edition?

-EagleEye-
11-10-2014, 16:34
grazie, com'è carino? Io sto giocando ora a watch dogs e mi piace molto. Sono simili credo...

Ps: neanche gli update servono nella definitive edition?

non ho WD, cmq questo gioco ha la migliore trama di tutti i free-roaming che ho giocato.
a che update ti riferisci? installandolo da steam ti aggiorna il gioco all'ultima versione e nella definitive è anche incluso l'HD textures pack, non devi fare nulla, basta scaricare e giocare.

ticchi
11-10-2014, 18:20
Grazie mille. Finisco watch dogs poi una pausa con alien isolation e lo inizio. ..

ticchi
17-10-2014, 08:12
Appena iniziato a settaggi alti perché su estremi mi girava a 15 fps. La grafica mi sembra ottima e non ha bisogno di sweetfx. Vengo da Watch dogs che mi è piaciuto parecchio. Speriamo bene...

Bestio
17-10-2014, 09:13

Veramente assurdo, pagherei l'update più di quanto ho pagato il gioco... :asd:
E ti scrivono:

Sleeping Dogs owners! Upgrade to the Definitive Edition for a 50% SAVING!

Come se ti facessero un piacere... :doh:
Almeno avessero aggiunto anche dei corposi elementi di gioco ci poteva stare, ma pagare 15€ per un miglioramento grafico è veramente troppo!

Meno male che ci sono anche case come CD Project che queste porcate non le fanno, e la versione Enhanced di TW e TW2 era gratuita per tutti i possessori delle versioni lisce.

ticchi
17-10-2014, 10:23
appena iniziato e che dire...stupendo!! Viaggio a una media di 30fps però, c'è modo di aumentarli settando i parametri dal pannello nvidia? Ad esempio togliendo il v-syn o altro? Dal menù del gioco si può fare ben poco

The_Silver
17-10-2014, 10:35
Veramente assurdo, pagherei l'update più di quanto ho pagato il gioco... :asd:
E ti scrivono:

Come se ti facessero un piacere... :doh:
Almeno avessero aggiunto anche dei corposi elementi di gioco ci poteva stare, ma pagare 15€ per un miglioramento grafico è veramente troppo!

Meno male che ci sono anche case come CD Project che queste porcate non le fanno, e la versione Enhanced di TW e TW2 era gratuita per tutti i possessori delle versioni lisce.

La definitive edition non comprende tutti i dlc usciti anche?

ticchi
17-10-2014, 15:38

pare di si: " il titolo include tutti i numerosi DLC usciti tra il 2012 e il 2013"

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/16870/sleeping-dogs-definitive-edition.aspx

Bestio
18-10-2014, 01:08

Si, ma sono tutto tranne che "corposi"...
Inoltre anche se uno li avesse già comprati tutti, per l'update grafico dovrebbe pagare 15€ comunque.

Gennaro10
18-10-2014, 12:03
Si, ma sono tutto tranne che "corposi"...
Inoltre anche se uno li avesse già comprati tutti, per l'update grafico dovrebbe pagare 15€ comunque.

Il problema non è il non essere corposi, ma che fanno proprio schifo :asd: si passa dalla fuffa che rovina l'esperienza di gioco perché ti da dall'inizio soldi,auto,armi ed esperienza che sbloccano abilità sbilanciando completamente il gioco, a quelli corposi che aggiungono missioni fatte malissimo, noiose e poco ispirate.
Io presi solo quello dell'anno del serpente, considerato da tutti il migliore dlc, ed era di una noia pazzesca, come meccaniche di gioco e trama, quest'ultima raccontata anche male.
Se poi consideriamo che una versione con tutti i dlc esisteva già, ed era stata scontata fino ai 7 euro, riproporre questa "nuova" versione a prezzo pieno e con uno sconto del 50% per chi possiede il gioco è una vera presa in giro.
Tra l'altro hanno eliminato le vecchie versioni dallo store di steam, tranne i dlc ovviamente :rolleyes:

ticchi
18-10-2014, 13:10
Ragazzi siete capaci a mettere il gioco in modalità senza bordi e in windows mode? Sapete dirmi la precedura corretta? Ho letto che fa guadagnare alcuni fps.

ticchi
19-10-2014, 10:10
ci sono riuscito, ho ridotto l'AA e tolto il V-sync giocando in windows mode e il gioco va benissimo ora.
Finito oggi. Capolavoro. Voto 9.

Wikkle
15-06-2015, 20:08
Qualcuno ha avuto problemi di continui micro blocchi durante il gioco?

devil_mcry
19-07-2015, 13:08
Io ho problemi di white screen crash o freeze qualcuno li ha avuti? Sul web vedo varie guide e varie soluzioni ma...

NeverKnowsBest
19-07-2015, 19:39
Ho trovato da Mediaworld la versione retail del gioco (definitive edition) e visto il prezzo di 15€ l'ho presa nonostante avessi già la versione normale. La scelta è stata dettata soprattutto dalla confezione bellissima, con lo slipcase, l'artbook e il digipack, però devo dire che se l'avessi pagato a prezzo pieno sarei rimasto veramente male. Graficamente l'avranno anche migliorato (ma dove? a me sembra peggio), ma hanno appesantito il motore in maniera orribile, visto che con il preset medio + densità bassa la mia conf (ben oltre i minimi) fà anche 28 fps sui minimi, cosa che invece con la vecchia versione non succedeva, infatti l'ho riscaricato e gira molto, ma molto meglio, sembrando anche più definito. Quello che dico, se con la mia conf è quasi ingiocabile, quale presa per i fondelli è dire che potrebbe anche girare su un core 2 duo con schede di fascia bassissima? E' una truffa bella e buona; altra cosa, hanno tolto la versione vecchia dalla vendita ma hanno lasciato la demo, che senso ha? Avevano paura di allontanare potenziali acquirenti a causa dell'ottimizzazione pessima di questa nuova versione? Che schifo.

ticchi
24-09-2017, 09:32
Ho trovato da Mediaworld la versione retail del gioco (definitive edition) e visto il prezzo di 15€ l'ho presa nonostante avessi già la versione normale. La scelta è stata dettata soprattutto dalla confezione bellissima, con lo slipcase, l'artbook e il digipack, però devo dire che se l'avessi pagato a prezzo pieno sarei rimasto veramente male. Graficamente l'avranno anche migliorato (ma dove? a me sembra peggio), ma hanno appesantito il motore in maniera orribile, visto che con il preset medio + densità bassa la mia conf (ben oltre i minimi) fà anche 28 fps sui minimi, cosa che invece con la vecchia versione non succedeva, infatti l'ho riscaricato e gira molto, ma molto meglio, sembrando anche più definito. Quello che dico, se con la mia conf è quasi ingiocabile, quale presa per i fondelli è dire che potrebbe anche girare su un core 2 duo con schede di fascia bassissima? E' una truffa bella e buona; altra cosa, hanno tolto la versione vecchia dalla vendita ma hanno lasciato la demo, che senso ha? Avevano paura di allontanare potenziali acquirenti a causa dell'ottimizzazione pessima di questa nuova versione? Che schifo.Stupendo questo gioco. Lo ho rimesso con questo preset e va che è una meraviglia https://sfx.thelazy.net/games/preset/7264/

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk