PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Sleeping Dogs

Pagine : 1 2 [3] 4

Pachanga
15-09-2012, 15:53
Ho un problemino..
Devo affrontare una missione in cui devo scassinare una porta, il guaio è che mi è impossibile, mi spiego.
Quando il barilotto della serratura diventa verde, il sistema mi suggerisce di premere il tasto sx del mouse, cosa che faccio, ma non succede nulla, il barilotto della serratura non si sblocca, e quindi resto bloccato così finchè scade il tempo e devo rifare la missione.
Ho già provato più volte ma nada..

Premetto che non ho variato la configurazione default dei tasti..

Mi date una mano per favore? :help:

Non e' che per caso devi tener premuto il tasto del mouse e contemporaneamente spostare il mouse stesso verso sinistra?
Con il pad si fa così,con gli stick analogici...:)

Pelvix
15-09-2012, 16:59
Non e' che per caso devi tener premuto il tasto del mouse e contemporaneamente spostare il mouse stesso verso sinistra?
Con il pad si fa così,con gli stick analogici...:)

Si ma per lazare il barilotto come fai?
Io con la tastiera devo premere il tasto su ("W" di default)..
Il sistema mi visualizza il mouse che va in su e in giù, ma se vado solo su e giù con il mouse non succede nulla..
Mentre se uso il tasto su per sollevare il barilotto, ad un certo punto il barilotto diventa verde e il sistema mi suggerisce di premere il tasto sx del mouse, cosa che faccio ma che non sortisce alcun effetto..
Non so come superare sta maledetta missione.. :cry: :help:

Pachanga
15-09-2012, 18:39
Si ma per lazare il barilotto come fai?
Io con la tastiera devo premere il tasto su ("W" di default)..
Il sistema mi visualizza il mouse che va in su e in giù, ma se vado solo su e giù con il mouse non succede nulla..
Mentre se uso il tasto su per sollevare il barilotto, ad un certo punto il barilotto diventa verde e il sistema mi suggerisce di premere il tasto sx del mouse, cosa che faccio ma che non sortisce alcun effetto..
Non so come superare sta maledetta missione.. :cry: :help:

Appena posso provo con la mouse+tastiera...
Nel frattempo non e' che hai un pad da utilizzare,eh...?!
Solo per questa missione,cosi' nel frattempo vai avanti,tanto nel prosieguo del gioco...

...non e' che ci saranno piu' tante missioni a tempo di questo tipo,o almeno io non le ricordo...:D

mipas
15-09-2012, 19:03
se non ricordo male invece del tasto sx del mouse devi usare la A della tastiera appena il barilotto diventa verde... cerca di memorizzare la posizione
buon proseguimento

Pelvix
16-09-2012, 08:09
se non ricordo male invece del tasto sx del mouse devi usare la A della tastiera appena il barilotto diventa verde... cerca di memorizzare la posizione
buon proseguimento

Ecco!
Esatto!
Grazie 1000, ha funzionato!!!

Ancora una info: ho notato che anche se comleti la scupla di carate con successo, resta comunque segnata sulla mappa come se non l'avessi ancora fatta: è normale?:help:

gaxel
17-09-2012, 11:10
Ecco!
Esatto!
Grazie 1000, ha funzionato!!!

Ancora una info: ho notato che anche se comleti la scupla di carate con successo, resta comunque segnata sulla mappa come se non l'avessi ancora fatta: è normale?:help:

Credo di sì, così puoi rifarlo tutte le volte che vuoi per fare soldi e Fama. Comunque sono quattro, fai presto a completarli tutti, e lo sai perché ti dà un achievement.

A proposito, le richieste di Tran sono 20? Cioè, prima o poi finiscono, quindi addio soldi? Invece quelle del furgone da rapinare sono infinite?

Lo chiedo perché comprare tutte le auto e tutti i vestiti richiede soldi...

gaxel
17-09-2012, 11:59
Ah, una cosa... confermate che finito il gioco, mi mancano due missioni, si può continuare a giocare? E che, se rifaccio missioni Traide, con un punteggio maggiore, mi aumenta il punteggio Triade (perché sono a livello 8, non so se riesco ad arrivare a livello 10).

Pachanga
17-09-2012, 13:00
Ah, una cosa... confermate che finito il gioco, mi mancano due missioni, si può continuare a giocare? E che, se rifaccio missioni Traide, con un punteggio maggiore, mi aumenta il punteggio Triade (perché sono a livello 8, non so se riesco ad arrivare a livello 10).

Si,finito il gioco si puo' continuare senza problemi...
Anch'io sono a livello 8 nelle missioni triade e confermo che,utilizzando il "ripeti missione",si possono eventualmente raggiungere punteggi piu' alti per arrivare a livello 10.
Per arrivare al platino in ogni caso ci vuole un bel po' di pazienza,ora sto a Black Mesa,tornero' ad Hong Kong finito quello...:D

gaxel
17-09-2012, 13:31
Si,finito il gioco si puo' continuare senza problemi...
Anch'io sono a livello 8 nelle missioni triade e confermo che,utilizzando il "ripeti missione",si possono eventualmente raggiungere punteggi piu' alti per arrivare a livello 10.
Per arrivare al platino in ogni caso ci vuole un bel po' di pazienza,ora sto a Black Mesa,tornero' ad Hong Kong finito quello...:D

Io invece resto a Hong Kong, poi passo a Black Mesa dopo... me li voglio spolpare al 100% entrambi :D

gaxel
17-09-2012, 23:08
Finito in 30 ore esatte, facendo però molto altro... mi mancano 5 achievements: quello degli eventi di opportunità, i potenziamenti Triade (sono a 9), quello per il 100% e 30 premi statistiche argento e oro... c'è ancora da lavorare. Comunque molto bello, poi la lunghezza è quella giusta, 15-20 ore per la storia principale, una decina di cazzeggio, un'altra decina per completarlo al 100%... cosa che "devo" fare prima di passare a Black Mesa.

PS Ma le missioni di Tran finiscono? No perché avevo letto fossero 20, ma mi sembra di avergli recuperato 50 auto... mi interessa perché appena ho finito gli 11 eventi opportunità, mi mancherebbe solo Tran per ottenere il 100%. Poi mi dedicherei alle sfide e ai 30 ori...

Pelvix
18-09-2012, 12:09
Ho un problema: ho trovato una delle 12 statue del maestro di arti marziali all'interno di un appartamento chiuso, la vedo dalle finetre del secondo piano a cui arrivo tramite una impalcatura, ma poi non posso entrare per prenderla; come si fa?:help:

gaxel
18-09-2012, 12:13
Ho un problema: ho trovato una delle 12 statue del maestro di arti marziali all'interno di un appartamento chiuso, la vedo dalle finetre del secondo piano a cui arrivo tramite una impalcatura, ma poi non posso entrare per prenderla; come si fa?:help:

Ci sono due statue (tra cui quella) che sono accessibili solo durante missioni del gioco, abbondantemente oltre la metà, quasi alla fine.

Pelvix
18-09-2012, 12:19
Ci sono due statue (tra cui quella) che sono accessibili solo durante missioni del gioco, abbondantemente oltre la metà, quasi alla fine.

Mannaggia li cavoli loro di sti progarmmatori..
Ci ho passato un pomeriggio a girarci attorno in tutti i modi credendo di essere io rinco a non vedere il passaggio...
Grazie 1000 dell'aiuto :)

Pachanga
18-09-2012, 13:07
Mannaggia li cavoli loro di sti progarmmatori..
Ci ho passato un pomeriggio a girarci attorno in tutti i modi credendo di essere io rinco a non vedere il passaggio...
Grazie 1000 dell'aiuto :)

Non preoccuparti troppo delle statue perche',in ogni caso...

...riuscirai ad ottenerle tutte e 12 facendo la varie missioni,alcune anche secondarie,anche perche' saranno sempre in bella mostra e non ti dovrai dannare l'anima per trovarle...;)

Pelvix
18-09-2012, 13:14
Non preoccuparti troppo delle statue perche',in ogni caso...

...riuscirai ad ottenerle tutte e 12 facendo la varie missioni,alcune anche secondarie,anche perche' saranno sempre in bella mostra e non ti dovrai dannare l'anima per trovarle...;)

Ora addirittura le trovo segnate sulla mappa della città, anche se non ho capito come mai..

Pachanga
18-09-2012, 13:18
Ora addirittura le trovo segnate sulla mappa della città, anche se non ho capito come mai..

La maggior parte,se non tutte,le icone degli oggetti sparsi per la citta',vengono evidenziate quando...

...progredisci nelle mssioni "romantiche":D ,cioe' quando incontri le varie signorine del gioco e porti a termine con successo,naturalmente,le missioni a loro collegate...

Pelvix
18-09-2012, 13:25
La maggior parte,se non tutte,le icone degli oggetti sparsi per la citta',vengono evidenziate quando...

...progredisci nelle mssioni "romantiche":D ,cioe' quando incontri le varie signorine del gioco e porti a termine con successo,naturalmente,le missioni a loro collegate...

a ecco, non lo avevo capito..
ora infatti in mappa trovo evidenziato tutto (statuette, telecamere, altari) tranne le valigette

welcome ITA
18-09-2012, 16:28
a ecco, non lo avevo capito..
ora infatti in mappa trovo evidenziato tutto (statuette, telecamere, altari) tranne le valigette

per avere le valigiette sulla mappa devi uscire con la quarta ragazza,di cui non ricordo il nome, ma fa parte delle missioni principali incontrarla. è intorno alla 20-25 missione.

Pelvix
19-09-2012, 16:50
dove sono i save games?:help:

Forza_G
19-09-2012, 20:33
interessatissimo...a sapere il luogo del savegame!!

Pachanga
20-09-2012, 00:33
dove sono i save games?:help:

interessatissimo...a sapere il luogo del savegame!!

C--->Programmi (x86)--->Steam--->steamapps--->common--->SleepingDogs--->Data.;)

Pelvix
20-09-2012, 07:27
C--->Programmi (x86)--->Steam--->steamapps--->common--->SleepingDogs--->Data.;)

grazie 1000 :)

fraussantin
20-09-2012, 08:01
una domanda da porvi: a livello prestazionale la demo è sufficiente per valitare l'hw o il gioco (nelle fasi freeroming non presenti in demo) è piu peso?

Pachanga
20-09-2012, 13:51
una domanda da porvi: a livello prestazionale la demo è sufficiente per valitare l'hw o il gioco (nelle fasi freeroming non presenti in demo) è piu peso?

In linea di massima si' ma in pratica no...:D

Mi spiego:negli stessi punti la demo ed il gioco completo vanno allo stesso modo ma in quest'ultimo,soprattutto in aree random e quando si guidano i veicoli(che non son compresi nella demo),si possono presentare casi di stuttering o microstuttering a seconda della propria configurazione(SD e' in ogni caso ottimizzato per schede AMD).;)

chil8
20-09-2012, 14:13
finito la trama principale... gran bel gioco!

certo che una... ...missione finale con quel sudicio di Pendrew la potevano anche fare... m'è rimasta dalla voglia di prenderlo a pedate :D

ho raccattato tutti i collezionabili, mi mancano solo una decina di missioni di Tran e un paio di eventi che non riesco a trovare.

gaxel
20-09-2012, 14:16
finito la trama principale... gran bel gioco!

certo che una... ...missione finale con quel sudicio di Pendrew la potevano anche fare... m'è rimasta dalla voglia di prenderlo a pedate :D

ho raccattato tutti i collezionabili, mi mancano solo una decina di missioni di Tran e un paio di eventi che non riesco a trovare.

A me mancano alcuni eventi casuali e vincere 1.000.000$ al gioco... poi ho tutti gli achievements. Gli eventi casuali sono casuali "temporalmente", ma avvengono in locazioni fisse, quindi ti basta girarci intorno, soprattutto di giorno. Sono 11 in tutto mi sembra. Per 1.000.000$... sono a 500.000$, faccio qualche combattimento coi galli (ce n'è uno in cui puoi puntare 100.000) e dovrei farcela.

Gran bel gioco... lo terrò lì per eventuali DLCs futuri e per cazzeggio in generale (ci son sempre le sfide :D)

chil8
20-09-2012, 14:37
A me mancano alcuni eventi casuali e vincere 1.000.000$ al gioco... poi ho tutti gli achievements. Gli eventi casuali sono casuali "temporalmente", ma avvengono in locazioni fisse, quindi ti basta girarci intorno, soprattutto di giorno. Sono 11 in tutto mi sembra. Per 1.000.000$... sono a 500.000$, faccio qualche combattimento coi galli (ce n'è uno in cui puoi puntare 100.000) e dovrei farcela.

Gran bel gioco... lo terrò lì per eventuali DLCs futuri e per cazzeggio in generale (ci son sempre le sfide :D)

buono a sapersi, grazie!
a me di achievements ne mancano tanti e sicuramente (come sempre del resto) non li raggiungerò tutti, m'interessa più di tutti "ispettore capo" per gli altri, bo, mi sta fatica trovare tutte le armi ecc. poi mi sa che quello del pesce me lo son giocato.

gaxel
20-09-2012, 15:01
buono a sapersi, grazie!
a me di achievements ne mancano tanti e sicuramente (come sempre del resto) non li raggiungerò tutti, m'interessa più di tutti "ispettore capo" per gli altri, bo, mi sta fatica trovare tutte le armi ecc. poi mi sa che quello del pesce me lo son giocato.

Non son per nulla difficili... io ho finito il gioco e ottenuto tutte le medaglie, tranne 2 e quindi i relativi achievements, in 34 ore di gioco.

Comunque, per comprare tutte le auto e i vestiti, perdi 20 minuti a girare i negozi e comprare tutto (se hai i soldi, ma solo con i lavoretti per Tran ci arrivi tranquillo). Il più son le medaglie che richiedono di rifare certe missioni e soprattutto i 10 upgrade triade, ma per quelli basta prendere uno dei DLC pay4win (1.78€ mi sembra, e ottieni abbastanza punti triade per arrivare a 10, se non vuoi rifarti tutte le missioni).

Il pesce lo puoi fare, c'è una locazione che ha un acquario (oltre a quella della missione triade), lo distruggi, prendi un pesce e ci uccidi un passante... i passanti contano come nemici per tutte le sfide di questo tipo.

chil8
20-09-2012, 15:37
Non son per nulla difficili... io ho finito il gioco e ottenuto tutte le medaglie, tranne 2 e quindi i relativi achievements, in 34 ore di gioco.

Comunque, per comprare tutte le auto e i vestiti, perdi 20 minuti a girare i negozi e comprare tutto (se hai i soldi, ma solo con i lavoretti per Tran ci arrivi tranquillo). Il più son le medaglie che richiedono di rifare certe missioni e soprattutto i 10 upgrade triade, ma per quelli basta prendere uno dei DLC pay4win (1.78€ mi sembra, e ottieni abbastanza punti triade per arrivare a 10, se non vuoi rifarti tutte le missioni).

Il pesce lo puoi fare, c'è una locazione che ha un acquario (oltre a quella della missione triade), lo distruggi, prendi un pesce e ci uccidi un passante... i passanti contano come nemici per tutte le sfide di questo tipo.

più che di difficoltà è un discorso d'interesse... solo a pensare agli achievemets delle armi mi vien sonno, se vengono fuori dopo un po' di sano cazzeggio bene altrimenti ci starò attento quando uscirà (se uscirà) un dlc con storia e missioni nuove... non sono un fan sfegatato degli achievements come te :)
sicuramente quello del pesce lo recupero e dopo una camomilla anche "guidatore sicuro" :asd:

gaxel
20-09-2012, 16:19
più che di difficoltà è un discorso d'interesse... solo a pensare agli achievemets delle armi mi vien sonno, se vengono fuori dopo un po' di sano cazzeggio bene altrimenti ci starò attento quando uscirà (se uscirà) un dlc con storia e missioni nuove... non sono un fan sfegatato degli achievements come te :)
sicuramente quello del pesce lo recupero e dopo una camomilla anche "guidatore sicuro" :asd:

Quello delle armi, basta racattarle su tutte in un paio di missioni in cui si usano, più bigia quello delle armi bianche... bisogna raccogliere anche borsette e valigiette ed usarle (anche contro civili).

H@lf @ngel
20-09-2012, 21:38
ragazzi risoluzione ombre se metto su normale cambia molto?

gaxel
20-09-2012, 23:55
Alè... finito.. 100%, tutte le medaglie, tutti gli achievements :D
Ci ho messo 35 ore secondo Steam, ora aspettiamo qualche DLC che porti ancora achievements... intanto lo tengo per "cazzeggio" :D

fabiobad
23-09-2012, 15:38
Con la mod "Camera Control" si possono settare anche varie telecamere quando si gioca a piedi?
Se si, come?
tks :)

NeverKnowsBest
23-09-2012, 22:01
Ho uno strano problema con sleeping dogs. Fino mercoledì ci giocavo con una 6850 + q8200 occato a 2,90ghz, e mettendo l'antialiasing normale giocavo molto bene, mai sotto i 30 tranne in rari casi, con una media di 45-50fps. Ora, ho preso una 7870 che è due volte potente la 6850, è mai possibile che il gioco giri peggio? Certo, sono cpu limited ma al massimo mi aspettavo di giocarci nella stessa maniera, non credevo addirittura di peggiorare le cose... Cancellato e re-installato, stessa cosa, non cambia nulla.

BlueEyes
23-09-2012, 23:51
Peggio direi proprio di no... hai disinstallato i driver prima di cambiare scheda?

NeverKnowsBest
24-09-2012, 08:44
Peggio direi proprio di no... hai disinstallato i driver prima di cambiare scheda?
disinstallato più di una volta e installato sia i 12.8 che i beta 9.1.0.0 ma non è cambiato nulla. Ovviamente usato sia ccleaner che driversweeper.

fraussantin
24-09-2012, 12:35
Ho uno strano problema con sleeping dogs. Fino mercoledì ci giocavo con una 6850 + q8200 occato a 2,90ghz, e mettendo l'antialiasing normale giocavo molto bene, mai sotto i 30 tranne in rari casi, con una media di 45-50fps. Ora, ho preso una 7870 che è due volte potente la 6850, è mai possibile che il gioco giri peggio? Certo, sono cpu limited ma al massimo mi aspettavo di giocarci nella stessa maniera, non credevo addirittura di peggiorare le cose... Cancellato e re-installato, stessa cosa, non cambia nulla.

provo a buttarla li ( dato non ho ati ) non è che la nuov vga ti ha sbloccato nuove funzionalita ..... tipo aastrani o effetti vari propietari amd ?

provato a controllare i settaggi se vedi qualche voce che prima non c'era?

magari hai piu ram video e carichi le txture a palla?? altrimenti controlla che la vga venga sfruttata a dovere con msiafterburner.

-V3G3TA-
25-09-2012, 09:03
Ciao a tutti, finito anch'io, ho preso tutti i collezionabili, vestiti e auto, mancano solo alcuni eventi random.
Ho anche rifatto le ultime missioni più volte per aumentare il punteggio triade e d arrivare faticosamente al 10° livello, così sono completo.
Che dire: non mi divertivo così da parecchio tempo, sono diversi anni ormai che gioco a giochi tripla A senza ritrovarmi granchè immerso in una storia seria e ben costruita come questa, anche se non è nulla di così ricercato, però è degna dei migliori film di Woo.
I più bei momenti sono stati:
1. La prima missione di inseguimento dentro il mercato: corri, salti, ti butti sui tetti come un folle, e poi un bel pestaggio finale, un grande inizio di storia
2. La prima volta che ho fatto tre headshot di seguito in salto al rallentatore
3. Ascoltare a tutto volume "On the back of Angels" dei Dream Theater su Roadrunners channel, mentre vai in motoscafo a manetta verso il punto di spaccio droga nelle fogne
4. Eseguire un contrattacco potente (ultima skill delle statue di Giada), uno spezzabraccia, uno scambio a sorpresa + uccisione da dietro veloce, calcio volante facendo sponda su un muro, disarmo nemici e lancio dell'arma contro di loro
5. Gareggiare su e giù per la collina con Vivienne e Sandra in auto
6. Il matrimonio .... e la morte di Winston, fantastica missione
7. Uccidere Tong ficcandogli dentro il suo macete dopo le torture subite
8. Vedere Jackie appeso come un vitello ... rabbia
9. Prendere un fucile a pompa dai bauli delle auto della polizia e stenderli tutti
10. Lo scontro finale con Big smile Lee, molto cinematografico
e molto molto altro.
Grande gioco, saltano in secondo piano tutti i bug, glitch, grafica non al top ... etc, le emozioni sono state tante :D

Pachanga
25-09-2012, 14:09
Ciao a tutti, finito anch'io, ho preso tutti i collezionabili, vestiti e auto, mancano solo alcuni eventi random.
Ho anche rifatto le ultime missioni più volte per aumentare il punteggio triade e d arrivare faticosamente al 10° livello, così sono completo.
Che dire: non mi divertivo così da parecchio tempo, sono diversi anni ormai che gioco a giochi tripla A senza ritrovarmi granchè immerso in una storia seria e ben costruita come questa, anche se non è nulla di così ricercato, però è degna dei migliori film di Woo.
I più bei momenti sono stati:
1. La prima missione di inseguimento dentro il mercato: corri, salti, ti butti sui tetti come un folle, e poi un bel pestaggio finale, un grande inizio di storia
2. La prima volta che ho fatto tre headshot di seguito in salto al rallentatore
3. Ascoltare a tutto volume "On the back of Angels" dei Dream Theater su Roadrunners channel, mentre vai in motoscafo a manetta verso il punto di spaccio droga nelle fogne
4. Eseguire un contrattacco potente (ultima skill delle statue di Giada), uno spezzabraccia, uno scambio a sorpresa + uccisione da dietro veloce, calcio volante facendo sponda su un muro, disarmo nemici e lancio dell'arma contro di loro
5. Gareggiare su e giù per la collina con Vivienne e Sandra in auto
6. Il matrimonio .... e la morte di Winston, fantastica missione
7. Uccidere Tong ficcandogli dentro il suo macete dopo le torture subite
8. Vedere Jackie appeso come un vitello ... rabbia
9. Prendere un fucile a pompa dai bauli delle auto della polizia e stenderli tutti
10. Lo scontro finale con Big smile Lee, molto cinematografico
e molto molto altro.
Grande gioco, saltano in secondo piano tutti i bug, glitch, grafica non al top ... etc, le emozioni sono state tante :D

La 6 e la 8 che hai citato son quelle che piu' mi hanno colpito,la prima non me la aspettavo anche se il rimando continuo a "il matrimonio perfetto" nei dialoghi faceva forse presagire qualcosa,la seconda invece temevo troppo si sarebbe manifestata,solo non sapevo quando...

Anche per me gran gioco,eppure non sembra certo,a giudicare dal thread,l'abbiamo giocato in tanti,magari molti aspettano una budget edition...;)

fraussantin
25-09-2012, 14:39
La 6 e la 8 che hai citato son quelle che piu' mi hanno colpito,la prima non me la aspettavo anche se il rimando continuo a "il matrimonio perfetto" nei dialoghi faceva forse presagire qualcosa,la seconda invece temevo troppo si sarebbe manifestata,solo non sapevo quando...

Anche per me gran gioco,eppure non sembra certo,a giudicare dal thread,l'abbiamo giocato in tanti,magari molti aspettano una budget edition...;)

eccomi ;)

ma mi sa che per un po di sconti dovrò aspettare natale.

gaxel
25-09-2012, 14:43
eccomi ;)

ma mi sa che per un po di sconti dovrò aspettare natale.

Forse ad Halloween Steam potrebbe fare un po' di sconto...

giovanni81
25-09-2012, 18:47
la grafica di questo gioco è davvero ben curata.Mi zira da 80 a 115 fps a seconda della scena.Ho notato che non si possono personalizzare le opzioni grafiche dal menu come mai?

BlueEyes
27-09-2012, 07:16
In giro si trova a € 24,99 la versione EU da collegare a Steam e mi sembra decissamente un buon prezzo :D

fraussantin
27-09-2012, 07:44
In giro si trova a € 24,99 la versione EU da collegare a Steam e mi sembra decissamente un buon prezzo :D

evevo notato ma erano vs "grigie " e mi hanno sconsigliato tutti di prenderle e soprattutto di collegarle al mio account.

nei negozi noti si trova a 25 26 £ che poi grazie alla bella situazione dell, euro diventano 33 35 euro.

se poi conosci uno shop noto e serio a 25 € posta pure.

fraussantin
27-09-2012, 07:54
http://www.simplygames.com/info/19518/Sleeping-Dogs-CD--Key-PC

ho trovato questo .
ma sara serio come ng e vs?

vende anche scatolati.

Messi89
27-09-2012, 10:29
E' la seconda volta che mi capita questo errore:
http://i.imgur.com/AeJH2.png

Wtf!

Darrosquall
27-09-2012, 10:57
in questi casi riavvia steam e fai prima.

chil8
27-09-2012, 11:28

Wtf!

non è che ti è rimasto il processo del gioco attivo???
mi è capitato con L.A. Noire ho dovuto chiuderlo con il TaskManager.

Messi89
27-09-2012, 11:42
Mi è successo mentre stavo giocando a sleeping dogs
mi si è bloccato il gioco e comparso quell'errore
non vorrei che c'entra qualcosa l'oc, ma non penso

Darrosquall
27-09-2012, 11:52
mentre si gioca mai accaduto..

Messi89
27-09-2012, 11:55
mentre si gioca mai accaduto..

capisco...
vedo un po' in giro se lo fa ad altri....vediamo un po'

gaxel
27-09-2012, 11:56

Wtf!

Se lo fa durante il gioco, vuol dire che è cioccato il gioco stesso... a me lo faceva quanod avevo ancora la 580 che era partita.

Messi89
27-09-2012, 12:04
Se lo fa durante il gioco, vuol dire che è cioccato il gioco stesso... a me lo faceva quanod avevo ancora la 580 che era partita.

Se ho capito bene dici che potrebbe essere il gioco a essere buggato

gaxel
27-09-2012, 12:07
Se ho capito bene dici che potrebbe essere il gioco a essere buggato

Sì, ciocca... ma il processo rimane attivo e Steam si incasina.

Messi89
27-09-2012, 12:12
Sì, ciocca... ma il processo rimane attivo e Steam si incasina.

capito, grazie

ho visto che anche ad alcuni lo fa:
http://forums.sleepingdogs.net/viewtopic.php?f=7&t=2316

seguo le dritte che dicono li....sperem bè

fraussantin
27-09-2012, 13:34
capisco...
vedo un po' in giro se lo fa ad altri....vediamo un po'

lo fa per una svariata quantità di motivi.

se propio non risolvi cancella tutti i file principali del gioco ( eseguibile , dll di licenze e sililie) e fai un controllo chache.

Messi89
27-09-2012, 13:54
lo fa per una svariata quantità di motivi.

se propio non risolvi cancella tutti i file principali del gioco ( eseguibile , dll di licenze e sililie) e fai un controllo chache.

ok, se non risolvo faccio così

Grazie

Pachanga
27-09-2012, 14:05
evevo notato ma erano vs "grigie " e mi hanno sconsigliato tutti di prenderle e soprattutto di collegarle al mio account.

nei negozi noti si trova a 25 26 £ che poi grazie alla bella situazione dell, euro diventano 33 35 euro.

se poi conosci uno shop noto e serio a 25 € posta pure.

Su game.co.uk(gamesplanet) e' sceso ulteriormente a 21.99 £,in DD.
Non male direi...;)

Capitava anche a me all'inizio e poi non e' piu' successo,ma non ricordo per quale motivo...
Usi per caso qualche software tipo MSI Afterburner quando giochi?
Se si,prova senza quello e vedi come va...
A volte questi programmi possono creare qualche problema,ancor di piu' con giochi Steam...;)

Messi89
27-09-2012, 14:09
si uso MSI Afterburner :doh:

faccio un po di prove!
thx

eXeS
27-09-2012, 20:32

L'unico modo per escludere che l'oc sia la causa dei crash, è toglierlo.

capito, grazie

ho visto che anche ad alcuni lo fa:
http://forums.sleepingdogs.net/viewtopic.php?f=7&t=2316

seguo le dritte che dicono li....sperem bè

A quell'utente non è mai partito, se guardi bene manca l'indicazione del tempo di gioco.

si uso MSI Afterburner :doh:

faccio un po di prove!
thx
A me AB non ha mai creato problemi ma ogni PC fa storia a se, quindi perché no, tentar non nuoce.

Messi89
28-09-2012, 10:22
Non l'ho più riprovato, perchè mi sto flippando a BF3....e se non ho problemi li dubito che sia un OC fatto male!

Comunque caso mai alzo di uno step il V-del procio per stare sicuro che non sia quello.
Nel fine settimana ci ri gioco e vedo dove sta l'inghippo
thx

Pachanga
28-09-2012, 14:07
Non l'ho più riprovato, perchè mi sto flippando a BF3....e se non ho problemi li dubito che sia un OC fatto male!

Comunque caso mai alzo di uno step il V-del procio per stare sicuro che non sia quello.
Nel fine settimana ci ri gioco e vedo dove sta l'inghippo
thx

Beh,non sempre il gioco che sembra piu' pesante e' poi quello piu' esoso...
Ora mi son ricordato nel mio caso quale era il problema:overvolt insufficiente con oc alto della scheda...
E' bastato alzarlo di uno step e il crash non si e' piu' verificato.
Da notare che in tutti gli altri giochi non ho mai avuto problemi in questo senso,ma SD e' molto pretenzioso,tutto al massimo in full hd con oc della Windforce a 1200-1500 il consumo del sistema e' arrivato a 500 watt,che per quanto mi riguarda e' un record...
Tieni presente quindi,anche se non so che vga tu abbia in questo momento,che potresti risolvere aumentando di un gradino il voltaggio della stessa...;)

Jeremy01
06-10-2012, 18:25
ragazzi la maggiorparte del gioco consiste nel picchiarsi nelle strade o ha elementi di shooters tipo maxpayne o deus ex?

Pachanga
06-10-2012, 18:37
ragazzi la maggiorparte del gioco consiste nel picchiarsi nelle strade o ha elementi di shooters tipo maxpayne o deus ex?

La base del gameplay e' il combattimento a mani nude.
Gli altri elementi come le fasi shooter o di guida alla GTA sono ridotte,per cui se principalmente sono quelle che ti interessano valuta con attenzione l'eventuale acquisto...;)

Jeremy01
06-10-2012, 21:33
La base del gameplay e' il combattimento a mani nude.
Gli altri elementi come le fasi shooter o di guida alla GTA sono ridotte,per cui se principalmente sono quelle che ti interessano valuta con attenzione l'eventuale acquisto...;)

perfetto....volevo sapere questo....grazie ;)

adempius
11-10-2012, 01:08
E vero che è possibile sbloccare altre mosse di combattimento con steam?

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2

fraussantin
11-10-2012, 01:12
perfetto....volevo sapere questo....grazie ;)

si ma cmq prova la demo , perche i combattimenti a "mano" non sono insulsi alla gta............ qui sono un bel casino e sono complessi in quanto col'andare avanti delle missioni puoi sbloccare una 20ina(mi pare) di mosse aggiuntive.

adempius
11-10-2012, 12:46
Uff

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2

demiurgous
18-10-2012, 00:30
Patch 1.6 Prossima al rilascio (http://forums.sleepingdogs.net/viewtopic.php?f=7&t=3350)

no bugfixes disponibili

demiurgous
18-10-2012, 00:37
SweetFX SMAA + Shaders Mod (http://forums.sleepingdogs.net/viewtopic.php?f=11&t=3089)

Screens comparativi inside

Hi all. I've been working on a simple shader mod using SweetFX by CeeJay.dk. Some of you guys may be familiar with FXAA Injector for games like Battlefield 3, and Skyrim.

SweetFX provides a comparable set of tools, except with the SMAA edge smoothing algorithm, instead of FXAA (SMAA provides slightly better IQ). To read more about the tool, check out the Nexus page: http://skyrim.nexusmods.com/mods/23364.

Since Sleeping Dogs already supports advanced shaders, like HDR bloom, SSAO, Dynamic DOF, this mod provides some tone-mapping and texture sharpening functionality.

The mod adds a bit of blue to shadows, to simulate light scatter from the sky, and increases the saturation of bright color tones to really bring out all of the neon colors at night. The mod also features edge sharpening, which makes textures look sharper and crisper (similar to forcing negative LOD via driver settings).

Take a look at the screenshots below - I hope you will find this mod to your liking. If not - the settings are fully customizable, and you can edit the settings while the game is running (just change the values in the SweetFX_preset.txt file, save, and hit the Pause/Break key in-game).

DOWNLOAD (http://www.gamefront.com/files/22262225/MrChowderClam_SleepingDogs_SweetFX_zip)

Video Dimostrativo (http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ObFWSpbVbP8)

Personalmente dagli screen mi sembra meglio la versione vanilla, ma dal video soltanto mi intrigava assai. Non ho ora installato il gioco per una formattazione, qualcuno potrebbe provare e riportare? Thanks.

albys
19-10-2012, 20:22
Ciao ragazzi, vedo che Sleeping Dogs è in offerta su Steam con sconto del 50%, e vedendo il video mi sembra un giocone.
Ma com'è esattamente?
Serve molta abilità col pad per i combattimenti, oppure è adatto anche a un utente specialista delllo shooter 3D alla Stalker?
E, a proposito, si gioca solo col pad o anche con mouse+tastiera?

gaxel
19-10-2012, 20:25
Ciao ragazzi, vedo che Sleeping Dogs è in offerta su Steam con sconto del 50%, e vedendo il video mi sembra un giocone.
Ma com'è esattamente?
Serve molta abilità col pad per i combattimenti, oppure è adatto anche a un utente specialista delllo shooter 3D alla Stalker?

Per me è il miglior freeroaming stile GTA di questa generazione... meglio di GTA IV pure. Non serve molta abilità e si gioca anche con tastiera e mouse, il combattimento si padroneggia pian piano, poi è veramente fatto bene, il migliore che abbia provato su un videogioc del genere. Un po' peggio il modello di guida...

Il gioco è comunque molto vasto, con molte cose da fare e una trama interessante.

demiurgous
19-10-2012, 20:29
Ma com'è esattamente?

Prendilo ad occhi chiusi albys è un giocone...quoto gaxel per quanto riguarda il discorso freeroaming e miglior combatsystem del genere di questa generazione...

eXeS
19-10-2012, 20:42
Ma com'è esattamente?
Serve molta abilità col pad per i combattimenti

No, l'avversario che attacca diventa rosso, e se sei sufficientemente rapido nel difenderti e contrattaccare, i combattimenti in generale sono abbastanza semplici, e con i vari potenziamenti acquisiti trovando le statuette di giada sarai sempre più puuutente... I ciccioni con le prese sono invece un po più ostici, ma non vado oltre per non toglierti il divertimento.

Io alternavo pad a mouse+tastiera, il pad per tutti gli spostamenti e durante i combattimenti corpo a corpo o con armi bianche, e mouse+tastiera per i combattimenti con armi da fuoco

noiman
20-10-2012, 10:46
Ma com'è esattamente?

io ti consiglio di prenderlo uk a 20 sterline...

albys
20-10-2012, 16:23
Grazie mille a tutti, siete stati utilissimi!

Titolo da prendere dunque... noiman, dove dici di prenderlo a quel prezzo? Ed è comunque disponibile anche la lingua italiana in quella versione?

eXeS
20-10-2012, 16:42
Grazie mille a tutti, siete stati utilissimi!

Titolo da prendere dunque... noiman, dove dici di prenderlo a quel prezzo? Ed è comunque disponibile anche la lingua italiana in quella versione?
La differenza tra 20 sterline e i 24.99 euro di steam è di 50 centesimi :D

albys
20-10-2012, 16:47
La differenza tra 20 sterline e i 24.99 euro di steam è di 50 centesimi :D

Ammetto di non aver calcolato, e di aver fatto una figura di emme assieme a noiman! :D

fraussantin
20-10-2012, 20:12
No, l'avversario che attacca diventa rosso, e se sei sufficientemente rapido nel difenderti e contrattaccare, i combattimenti in generale sono abbastanza semplici, e con i vari potenziamenti acquisiti trovando le statuette di giada sarai sempre più puuutente... I ciccioni con le prese sono invece un po più ostici, ma non vado oltre per non toglierti il divertimento.

quoto , pero se si usa quel trucchetto si finisce che divemta come assassin creed , cioè stare in difesa e contrattacco e basta.........monotono.

io spesso faccio finta che il contrattacco non c'è e mi sfogo a suonargliele in tutte le mosse possibili scansando gli attacchi con A o tirandogli un pedatone volant ein faccia appena diventano rossi.

nocturno90
21-10-2012, 13:46
Preso oggi questo Sleeping Dogs che mi ispira non tanto ma di più :D volevo chiedere quanto il mod postato da demiurgous è pesante, non vorrei avere troppi cali di FPS :rolleyes:

albys
21-10-2012, 14:56
La localizzazione italiana di questo gioco è di buon livello?
E, inoltre, è tutto tradotto o l'audio rimane inglese e ci sono i sottotitoli disponibili in italiano? (scelta che io trovo sempre ottima, meglio così piuttosto che un doppiaggio scadente)

fraussantin
21-10-2012, 15:50
La localizzazione italiana di questo gioco è di buon livello?
E, inoltre, è tutto tradotto o l'audio rimane inglese e ci sono i sottotitoli disponibili in italiano? (scelta che io trovo sempre ottima, meglio così piuttosto che un doppiaggio scadente)

si i sottotitoli sono chiari e ben visibili!!! e pure i caratteri scelti sono di buona qualità!!!:asd:

solo sub !!

Unlock3d
22-10-2012, 12:10
io l'ho preso in inglese al day1 , pagato 17€ mai spesa piu azzeccata :D

MaxXxive
25-10-2012, 15:35
io l'ho preso in inglese al day1 , pagato 17€ mai spesa piu azzeccata :D

Ho intenzione d acquistare questo gioco ma che versione mi consigliate? Esiste una versione con tutti i DLC gia' presenti? Dove posso risparmiare qualcosa? Ho letto qlc recensione e visto qlc video.. Me lo consigliate?

noiman
25-10-2012, 18:46
Ammetto di non aver calcolato, e di aver fatto una figura di emme assieme a noiman! :D

Be no io sono un collezionista e quindi voglio disco e libretto,quando ho visto io costava 49,90€..comunque raga ero riuscito a platinare il gioco..ma ora mi dice che ci sono 5 nuovi obbiettivi...devo comprare il dlc...

Unlock3d
25-10-2012, 23:19
Ho intenzione d acquistare questo gioco ma che versione mi consigliate? Esiste una versione con tutti i DLC gia' presenti? Dove posso risparmiare qualcosa? Ho letto qlc recensione e visto qlc video.. Me lo consigliate?

per la versione con tutti i dlc dovrai aspettare un bel po
.sempre se poi la faranno......io come gioco te lo consiglio..pero dura un po poco...(storia principale) se ti metti giu a farle in una settimana lo finisci....poi pero ci sono tutte le missioni secondarie da fare...

Unlock3d
29-10-2012, 23:25
cosa comprende l'update del gioco?! vedo che mi sta scaricando parecchia roba da steam Sleeping Dogs, ad occhio sembra piu di un 1gb :confused: cos'è? non ho letto nulla a riguardo!

gaxel
30-10-2012, 09:14
cosa comprende l'update del gioco?! vedo che mi sta scaricando parecchia roba da steam Sleeping Dogs, ad occhio sembra piu di un 1gb :confused: cos'è? non ho letto nulla a riguardo!

Anche a me ha scaricato 1GB di roba, ma non sapevo di aggiornamenti... forse preparano per il DLC acquistabile che esce domani?

Unlock3d
30-10-2012, 16:20
Anche a me ha scaricato 1GB di roba, ma non sapevo di aggiornamenti... forse preparano per il DLC acquistabile che esce domani?

io il gioco l'avevo finito e dopo l'aggiornamento ho visto che sono state aggiunte delle cose in game, io per ora ho visto 2 missioni che prima non c'erano, poi sono sicuro che hanno messo dentro il contenuto DLC che uscirà domani , ovvero questo

http://www.youtube.com/watch?v=S_yzhJYSqXQ

lo prenderò :sofico:

gaxel
30-10-2012, 16:22
io il gioco l'avevo finito e dopo l'aggiornamento ho visto che sono state aggiunte delle cose in game, io per ora ho visto 2 missioni che prima non c'erano, poi sono sicuro che hanno messo dentro il contenuto DLC che uscirà domani , ovvero questo

Io li prendo tutti :D
Pensavo anche quelli delle corse nuove, delle buste con i soldi e dell'equipaggiamento d'assalto...

Che poi, tornano comunque utili ricominciando una partita.

Unlock3d
30-10-2012, 16:31
io lo swat pack l'ho già preso quando c'erano gli sconti qualche giorno fa, l'ho pagato qualcosa come 1.49€ :stordita:

quello delle buste però non l'ho preso... :fagiano:

N I N
30-10-2012, 17:12

Grosso guaio a Chinatown. :D

gaxel
30-10-2012, 17:19
Grosso guaio a Chinatown. :D

C'è anche Raiden? :asd:

N I N
30-10-2012, 17:33
C'è anche Raiden? :asd:

Lo spero. :D

Avevo già intenzione di prenderlo questo Sleeping Dogs... Dopo aver visto "quella roba" del filmato mi sa che domani procedo. :asd:

Unlock3d
30-10-2012, 18:54
ah eccolo ragazzi!!

http://store.steampowered.com/app/215256/

io lo sto prendendo! :ciapet:

sa83
10-11-2012, 16:59
ho i sottotitoli solo quando parlano cinese, non quando parlano inglese

come faccio a metterli?

gaxel
15-11-2012, 12:08
Finito il DLC al 100% con tutti gli achievements.
Carino, non molto lungo, ma non aggiunge praticamente nulla al gioco originale, se non i nemici che devono essere uccisi con una mossa particolare, e l'uso di una spada di legno particolare come arma.

chil8
15-11-2012, 12:23
Finito il DLC al 100% con tutti gli achievements.
Carino, non molto lungo, ma non aggiunge praticamente nulla al gioco originale, se non i nemici che devono essere uccisi con una mossa particolare, e l'uso di una spada di legno particolare come arma.

insomma... per me è sotto la sufficienza, è poco vario si fa solo a cazzotti.
la citazione sul finale è carina, manca solo la risata di Vincent Price :D

scilke
22-11-2012, 06:59
Ciao ragazzi! Ho un problema di prestazioni su Sleeping Dogs..! O meglio..non è un problema ma solo una cosa che fa innervosire.
Ho una macchina molto potente che uso per lavoro, ma avendo la passione per i giochi non esito a farmi gli ultimi titoli usciti.
È un 12 Core, 32gb di RAM, con 2 schede ATI 6850 Ddr5 da 1gb in crossfire.
Gioco su un monitor Apple con risoluzione 2K e gioco quindi generalmente con tale risoluzione!
Sleeping Dogs mi fa giocare con tutti i dettagli estremi in 2K ad eccezione dell' asialing che devo metterlo medio (altrimenti diventa scattoso ingiocabile..).
Mi metterei il cuore in pace non fosse che disabilitando il crossfire ottengo il medesimo risultato !!!! Ho aggiornato agli ultimi catalyst..ma niente..a questo punto mi chiedo: a che serve avere due schede se poi non si vede differenza??
Mi aspetterei di giocare tutto al massimo con un pc del genere..
Che uffa...!!! :-(

Forza_G
05-12-2012, 01:10
Sli e crossfire non scalano come dovrebbero, inoltre ho notato che col ht il gioco gira abbastanza male, prove fatte col 3770k e 3570k il gioco gira meglio in maniera abbondante sul 3570k poi meglio single gpu per Sleeping dogs.

NOOB4EVER
05-12-2012, 08:24
Sli e crossfire non scalano come dovrebbero, inoltre ho notato che col ht il gioco gira abbastanza male, prove fatte col 3770k e 3570k il gioco gira meglio in maniera abbondante sul 3570k poi meglio single gpu per Sleeping dogs.

da me si ;)

Forza_G
05-12-2012, 11:20
da me si ;)

meglio per te :)

NOOB4EVER
08-12-2012, 02:06
meglio per te :)

certo,dipende dalla risoluzione ,sleeping dogs e' un gioco che per quanto bello non ha necessita' del multigpu per girare come si deve sotto il fullHD,se una scheda video lo tiene gia a 60 - 70fps.a meno che non si e' malati o si vuole per forza i 120 fissi su pannelli 120hz ,quando utilizzi piu monitor ti rendi conto che invece le schede aggiuntive apportano proporzionale incremento prestazionale,entro certi limiti ovviamente e quindi il discorso non scalano bene e' da restringere entro la risoluzione nella quale non e' necessario utilizzare multygpu,inutile lamentarsi dello scaling non appropriato ;) (es: 2 top di gamma in fullHD lavorano max sui 70 80%,di sicuro le sorelle minori riescono a gestire la situazione scalando molto meglio )

lo dico sempre,ad ogni risoluzione il giusto numero di vga ,poi si passa ad analizzare lo scaling del multygpu etc..

my 2 cents

chil8
11-12-2012, 22:58
steam mi sta scaricando un update da 4.5 gb :eek:
nessuno sa di che si tratta??

Forza_G
12-12-2012, 11:25
steam mi sta scaricando un update da 4.5 gb :eek:
nessuno sa di che si tratta??

Oddio!!!!!

LambertoKevlar
12-12-2012, 11:53
secondo me si stanno preparando per qualche altro dlc

-EagleEye-
12-12-2012, 16:23
Ciao, se a qualcuno interessa ho una copia di Sleeping Dogs da scambiare.
In realtà il gioco mi manca, ma non ho tempo per giocare :(

Forza_G
12-12-2012, 18:08
qualcuno di voi sa dove salva sleeping dogs? ad ogni formattazione lo devo ricominciare da capo e mi sto veramente stufando dato che non salva in cloud! .... :rolleyes:

Forza_G
20-12-2012, 13:11
Allora??

Forza_G
21-12-2012, 23:44
se vabbhe lasciamo perdere.... :rolleyes:

--------------------
son previsti altri DLC dato che mi sta scaricando 1.8GB di non so cosa?!

chil8
22-12-2012, 00:33
qualcuno di voi sa dove salva sleeping dogs? ad ogni formattazione lo devo ricominciare da capo e mi sto veramente stufando dato che non salva in cloud! .... :rolleyes:

Allora??

se vabbhe lasciamo perdere.... :rolleyes:

--------------------
son previsti altri DLC dato che mi sta scaricando 1.8GB di non so cosa?!

non mi dire che hai aspettato 10 giorni...
batava scrivere su google "sleeping dogs save location" e avresti trovato C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\SleepingDogs\Data

si dovrebbe uscire un novo dlc Sleeping Dogs: Zodiac Tournament (http://store.steampowered.com/news/9627/)

Forza_G
22-12-2012, 09:22
Ma quello e' gia' uscito qualche giorno fa, son stati scaricati 4.8Gb di roba....

X il savegame qualcuno ha riuscito a ripristinarlo? Tu ci sei riuscito?

chil8
22-12-2012, 09:29
Ma quello e' gia' uscito qualche giorno fa, son stati scaricati 4.8Gb di roba....

X il savegame qualcuno ha riuscito a ripristinarlo? Tu ci sei riuscito?

si funziona!

Forza_G
22-12-2012, 12:53
Many Thanks!!!

P.M.&R.M.
25-12-2012, 22:10
salve

ho da poco preso questo gioco ma ho alcuni problemi di crash.
praticamente durante la partita in maniera del tutto casuale, il gioco si blocca e torna sul desktop. dopo che il gioco crasha non funziona niente, se ad esempio provo ad aprire ff o un altro programma si bloccano subito oppure li visualizzo in questo modo:

http://i.imgur.com/8xIpQ.jpg

ho provato già ad aggiornare i driver video ma nada, cosa potrei fare per risolvere il problema?

posto la mia configurazione anche se escludo ogni possibile problema di hw considerando che, con altri giochi, non ho nessun problema (gta4, arma2, borderlands 2, company of heroes, natural selection 2 ecc ecc):

phenom II 940 @ 3,46 ghz
nvidia gtx 560
4gb ram ddr2

mircocatta
27-12-2012, 08:03
iscritto! :D

molto interessato da questo game, mi ispira!
ci sono qualche tweak interessante/d'obbligo da applicare?
l'ho installato e fatto runnare qualche benchmarck che come risolutato dava ,1f FPS medi minimi e massimi :confused: :confused: qualcosa non quadra!

ora ancor prima di iniziare una partita ho messo in download le texture HD

Thehacker66
27-12-2012, 22:29
Ciao ragazzi, anch'io seguo da oggi il thread anche se ho comprato il gioco quando è uscito, dato che l'ho giocato per poco e poi l'ho lasciato per Hitman e AC3, ora sto pensando di riprenderlo.

Per me merita tantissimo, mi piace un sacco il Giappone e mi piacciono le sue atmosfere, riprodotte secondo me perfettamente nel gioco (si notano perfino alcune somiglianze tra i livelli a chinatown di HA e il Night Market di SD)

Ovviamente come ogni altro gioco ho evitato come la peste i dlc-cheat come li chiamano perchè voglio giocarmelo puro com'è giusto che sia, però stavo facendo un pensierino per quello del Zodiac Tournament, qualcuno lo ha provato?

Altri dlc che secondo voi meritano?

E, ultima cosa: Avete notato miglioramenti con le ultime patch a livello di prestazioni? Io lo gioco con AA High, Texture HD e World Density su Extreme, tutto il resto alto, volevo però vedere di spingere l'hw e mettere AA al massimo ma solo se ci sono state ottimizzazioni, perchè con la 1.7 gli fps calano troppo quando c'è troppa azione..

vincenzo2008
27-12-2012, 22:33
Ciao ragazzi, anch'io seguo da oggi il thread anche se ho comprato il gioco quando è uscito, dato che l'ho giocato per poco e poi l'ho lasciato per Hitman e AC3, ora sto pensando di riprenderlo.

Per me merita tantissimo, mi piace un sacco il Giappone e mi piacciono le sue atmosfere, riprodotte secondo me perfettamente nel gioco (si notano perfino alcune somiglianze tra i livelli a chinatown di HA e il Night Market di SD)

Ovviamente come ogni altro gioco ho evitato come la peste i dlc-cheat come li chiamano perchè voglio giocarmelo puro com'è giusto che sia, però stavo facendo un pensierino per quello del Zodiac Tournament, qualcuno lo ha provato?

Altri dlc che secondo voi meritano?

E, ultima cosa: Avete notato miglioramenti con le ultime patch a livello di prestazioni? Io lo gioco con AA High, Texture HD e World Density su Extreme, tutto il resto alto, volevo però vedere di spingere l'hw e mettere AA al massimo ma solo se ci sono state ottimizzazioni, perchè con la 1.7 gli fps calano troppo quando c'è troppa azione..

il tuo hardware ?

Thehacker66
27-12-2012, 22:39
il tuo hardware ?

Core2Duo @ 3GhZ, 4GB RAM, GTX 550Ti 1GB GDDR5

Sembra una ciofeca ma riesco tutt'ora a spingere la grafica quasi al massimo senza che la giocabilità ne risenta (sempre o quasi sui 60fps).

EDIT: Ho risposto senza guardare la tua firma e solo ora ho visto che abbiamo praticamente l'hw uguale :D

vincenzo2008
27-12-2012, 22:49
Core2Duo @ 3GhZ, 4GB RAM, GTX 550Ti 1GB GDDR5

Sembra una ciofeca ma riesco tutt'ora a spingere la grafica quasi al massimo senza che la giocabilità ne risenta (sempre o quasi sui 60fps).

EDIT: Ho risposto senza guardare la tua firma e solo ora ho visto che abbiamo praticamente l'hw uguale :D

60 fps sleeping dogs ? io ultimamente ho prestazioni davvero basse con questa cpu tipo con f1 2012.
io ci gioco con media di 30 fps tutto su normale con sleeping dogs ( che poi sarebbe basso)
la prossima settimana passo a fx 6300 :D addio dual core :D
dai un occhiata al thread che ho aperto http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2529151 ;)

Thehacker66
27-12-2012, 22:56
60 fps sleeping dogs ? io ultimamente ho prestazioni davvero basse con questa cpu tipo con f1 2012.
io ci gioco con media di 30 fps tutto su normale con sleeping dogs ( che poi sarebbe basso)
la prossima settimana passo a fx 6300 :D addio dual core :D
dai un occhiata al thread che ho aperto http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2529151 ;)

Nono, parlavo in media, non ho visto quanto faccio con SD di fps, ma anche fossero meno a me pare fluido e senza scatti, anche negli inseguimenti in macchina o in posti affollati.. Quando si parla di gioco ottimizzato bene :D

Grazie mille per il thread, posterò i miei risultati videoludici di là ;)

NeverKnowsBest
28-12-2012, 16:46
Ho sempre giocato sleeping dogs egregiamente considerando l'hw che mi ritrovo (q8200 occato, 8gb di ram 800mhz e una 6850 occata), con tutto al max tranne l'aa gioco tra i 30 e i 60fps, con una media di 40/45 fps, il problema è che quando sono tornato a giocarci (sono stato via un mese) mi crasha casualmente sul desktop, senza messaggi di errore. Non ho problemi con nessun altro gioco, quindi non capisco da cosa possa dipendere; ho cambiato driver (3 tipi), ho re-installato il gioco 3 volte, ho pulito la cache, ho provato a disattivare l'antivirus, ho disattivato steam community e gli aggiornamenti ma non cambia NULLA. E' un problema solo mio? Come è possibile non poter giocare ad un gioco che si è pagato? :(

Thehacker66
28-12-2012, 17:37
Hai aggiornato il gioco all'ultima patch (1.9)?

L'unica cosa che mi viene in mente data la tua assenza è un problema di patch (sia che tu ce l'abbia o no), anche perchè hai testato tutte le altre possibili cause a quanto pare..

Intanto, l'avrete sicuramente notato, ma l'ultima patch 1.9 cambia il menù iniziale da una doppia scelta a scelta multipla, quindi arriverà sicuramente un nuovo DLC che introdurrà una terza modalità a parte come quella di Nightmare in North Point :sofico:

mircocatta
29-12-2012, 10:50
dopo 4-5 ore di gioco che dire? ho trovato il mio gta dell'est :sofico:

davvero un bel gioco, considerato che l'ho ricevuto gratis (legalmente) è stata davvero una bella sorpresa!

volevo fare qualche screen, ci sono, come per skyrim, degli enb che applicano mirabolanti effetti grafici da poter provare? che non ammazzino gli fps ovviamente :)

NeverKnowsBest
29-12-2012, 11:42
Hai aggiornato il gioco all'ultima patch (1.9)?

L'unica cosa che mi viene in mente data la tua assenza è un problema di patch (sia che tu ce l'abbia o no), anche perchè hai testato tutte le altre possibili cause a quanto pare..

Aggiornatissimo e il problema persiste :cry: Erano millenni che non aggiornavo windows 7, ho provato anche questa carta (non sò più a cosa pensare) e crasha uguale... credo a questo punto che potrebbe essere un problema di librerie o conflitti vari ma non sò come muovermi :(

mircocatta
29-12-2012, 12:58
Aggiornatissimo e il problema persiste :cry: Erano millenni che non aggiornavo windows 7, ho provato anche questa carta (non sò più a cosa pensare) e crasha uguale... credo a questo punto che potrebbe essere un problema di librerie o conflitti vari ma non sò come muovermi :(

voi da dove lo vedete se il programma è aggiornato o meno?

NeverKnowsBest
29-12-2012, 13:27
voi da dove lo vedete se il programma è aggiornato o meno?
Dalla schermata iniziale in basso vedi la versione ;)

nicola001
31-12-2012, 10:29
ragazzi, ho visto questo gioco su steam, me lo consigliate?

Thehacker66
31-12-2012, 10:59
ragazzi, ho visto questo gioco su steam, me lo consigliate?

Anche se io non faccio testo (perchè AMO qualsiasi cosa sia Giapponese o si basi sul Giappone), te lo consiglio assolutamente. Per fare un paragone molto terra terra è un GTA orientale ma con trama migliore e con un taglio quasi cinematografico e ambientazioni imho sviluppate perfettamente.

In attesa di GTA V è un ottimo sostituto ;)

NeverKnowsBest
31-12-2012, 12:36
Anche se io non faccio testo (perchè AMO qualsiasi cosa sia Giapponese o si basi sul Giappone), te lo consiglio assolutamente. Per fare un paragone molto terra terra è un GTA orientale ma con trama migliore e con un taglio quasi cinematografico e ambientazioni imho sviluppate perfettamente.

In attesa di GTA V è un ottimo sostituto ;)
Ami anche le cose che si basano su Hong Kong allora, perchè SD non è ambientato in giappone :D

Thehacker66
31-12-2012, 17:47
Ami anche le cose che si basano su Hong Kong allora, perchè SD non è ambientato in giappone :D

:doh: Sì intendevo Giappone e Cina ;)

NeverKnowsBest
31-12-2012, 20:29
:doh: Sì intendevo Giappone e Cina ;)
Lol :D
Comunque nulla, a me crasha sempre. Re-installato, ho provato a farlo partire senza usare il savefile che ho conservato ma crasha sempre :(

nicola001
01-01-2013, 10:52
ragazzi scusatemi, ho installato il gioco ma non riesco ad assegnare alcuni tasti della tastiera...
In particolare vorrei settare come movimento i soliti tasti "freccia", ma non me li fa assegnare...qualcuno sa indicarmi il perché?

ps: buon anno a tutti!!!

baila
01-01-2013, 14:08
ma solo io lo trovo difficile?Sto facendo la prima missione dopo il tutorial e arrivo alla terza ondate di nemici ma con pochissima energia rimasta e ovviamente mi uccidono :stordita:
Qualche consiglio?
La barra laterale destra una volta che si è riempita totalmente,devo premere qualche tasto per sfruttarla?
Grazie

mircocatta
01-01-2013, 14:32
ma solo io lo trovo difficile?Sto facendo la prima missione dopo il tutorial e arrivo alla terza ondate di nemici ma con pochissima energia rimasta e ovviamente mi uccidono :stordita:
Qualche consiglio?
La barra laterale destra una volta che si è riempita totalmente,devo premere qualche tasto per sfruttarla?
Grazie

personalmente io ho risolto andando principalmente di contrattacco :asd:

comunque la barra di sinistra si attiva automaticamente, quando la riempi ogni colpo che metti a segno ti ricarica di vita!

comunque gran bel gioco! ho appena finito (più o meno) la prima parte della città, trovato tutti i santuari e solo metà delle valigiette :(

Verdammt89
01-01-2013, 15:44
Ci ho giocato 5-6 ore senza aver ca**eggiato granché ma mi sembra un po lentino come gioco...so che è improntato più sulle botte ma ancora non ho visto un'arma, vabbè.
Per ora le missioni si sono limitate a "vai li, picchia tutti, parla, ripicchia tutti e vai via", spero che si ravvivi un po la situazione!

Ho una domanda: Come si fa a mettere le auto o qualsiasi cosa nel garage? Si può vero?

Thehacker66
01-01-2013, 16:19
Ci ho giocato 5-6 ore senza aver ca**eggiato granché ma mi sembra un po lentino come gioco...so che è improntato più sulle botte ma ancora non ho visto un'arma, vabbè.
Per ora le missioni si sono limitate a "vai li, picchia tutti, parla, ripicchia tutti e vai via", spero che si ravvivi un po la situazione!

Ho una domanda: Come si fa a mettere le auto o qualsiasi cosa nel garage? Si può vero?

So per certo che per poter comprare veicoli devi avere un alto livello di Reputazione (se non sbaglio intorno a 6), a quel punto verrai chiamato al cell da un tizio che ti dirà che ha saputo che non hai un veicolo tuo, e subito dopo un altro tizio ti dirà che ti può fornire veicoli a un buon prezzo perchè "a quelli della Sun On Yee si fa sempre un prezzo di favore" ;)

EDIT: Ho dimenticato di premettere che prima di tutto ciò, non è possibile mettere in garage nulla, si può solo usare la moto di base e basta.

mircocatta
02-01-2013, 11:04

Che ti aspettavi, di sparare ai nemici, fare corse clandestine, saltare da una macchina all'altra, risolvere enigmi o altro? mpffffff

:sofico: :sofico: tranquillo che si ravviva :D

DarthFeder
02-01-2013, 11:35
Fidatevi che è STUPENDO, fa le scarpe a qualsiasi GTA. La storia prende parecchio da metà in poi, ci sono dei bei colpi di scena, si inizia ad esplorare il resto di città, si sbloccano auto, moto, vestiti, missioni secondarie, abilità, gare...merita, veramente merita.

Mr.Evil
05-01-2013, 08:03
mi sapete dire quali dlc vale la pena prendere ?
mi è sembrato di capire che solo "Nightmare in North Point" aggiunge ore e missioni al gioco... dico bene o mi sto sbagliando :stordita: ?

poi i nuovi achievement sono legati solo a questo DLC o per sbloccare tutto devo acquistare anche qualcos'altro :confused: ?

vial
05-01-2013, 09:29
Ciao raga, ho un problema con Steam e precisamente con Sleeping Dogs.
Io ho acquistato su Steam questo gioco attraverso un codice. Il download è andato a buon fine e anche l'installazione.
Fatto sta che al momento di avviarlo lo schermo diventare nero (come quando si avvia qualsiasi gioco) però rimane nero all'infinito.. non parte nessun logo o nessuna schermata di avvio..

Cosa può essere? Tra l'altro per uscire devo per forza avviare il task manager e vedo che l'applicazione di Sleeping Dogs non risponde

Ho controllato anche l'integrità cache e ho gli ultimi driver ufficiali AMD 12.10

-EagleEye-
05-01-2013, 09:46
Io ho acquistato su Steam questo gioco attraverso un codice. Il download è andato a buon fine e anche l'installazione.
Fatto sta che al momento di avviarlo lo schermo diventare nero (come quando si avvia qualsiasi gioco) però rimane nero all'infinito.. non parte nessun logo o nessuna schermata di avvio..

Cosa può essere? Tra l'altro per uscire devo per forza avviare il task manager e vedo che l'applicazione di Sleeping Dogs non risponde

Ho controllato anche l'integrità cache e ho gli ultimi driver ufficiali AMD 12.10

con una ricerca ho trovato questi post, magari ti possono aiutare, sembra essere un problema abbastanza comune del gioco:

http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=3044027

http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=2920601

questo è di oggi: http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=3049944

il forum ufficiale su steam è questo: http://forums.steampowered.com/forums/forumdisplay.php?f=1432

k0rn2012
05-01-2013, 21:25
Sapere come settare il refresh rate in questo gioco?? Nelle opzioni mi fa scegliere la 1360x768 ma solo 169 hz e il mio tv è 60 hz.. Come posso fare?? :(

mircocatta
07-01-2013, 13:18
se ha qualcuno interessa la longevità del gioco io ci ho messo 25 ore e 30 minuti (fatte in una ventina di giorni) facendo tutte le missioni poliziotto, gare e raccogliendo molte cassette (non tutte) e tutti i santuari e statuette :D

gran bel gioco e finale davvero adrenalinico, sarei voluto entrare nello schermo per dare una mano a Wei talmente mi han fatto arrabbiare :boxe: :boxe:

maxdgr
07-01-2013, 15:36
se ha qualcuno interessa la longevità del gioco io ci ho messo 25 ore e 30 minuti facendolo con abbastanza calma iniziale, facendo tutte le missioni poliziotto, gare e raccogliendo molte cassette e tutti i santuari e statuette :D

gran bel gioco e finale davvero adrenalinico, sarei voluto entrare nello schermo per dare una mano a wei talmente mi han fatto arrabbiare :boxe: :boxe:

:eek:

igiolo
08-01-2013, 07:21

setta il frame limiter a 60 fps..prova...:D

mircocatta
08-01-2013, 08:57
setta il frame limiter a 60 fps..prova...:D

fosse facile :D se tocco quella impostazione non viene scritto "60fps" ma " 0, fps" XD che valore eh!? :asd:

io volevo chiedervi una cosa: graficamente è molto bello ma non mi piace l'eccessiva sfocatura che si ha sulla breve distanza.. cioè, già a pochi metri si vede male.. è un effetto voluto o è dato dall'assenza di un filtro anisotropico nelle impostazioni? bisogna forlarlo da driver? voi cosa avete fatto?

se ha qualcuno interessa la longevità del gioco io ci ho messo 25 ore e 30 minuti facendo tutte le missioni poliziotto, gare e raccogliendo molte cassette (non tutte) e tutti i santuari e statuette :D

gran bel gioco e finale davvero adrenalinico, sarei voluto entrare nello schermo per dare una mano a Wei talmente mi han fatto arrabbiare :boxe: :boxe:
aggiungo due cose: a livello esperienza e poliziotto sono al massimo (10) purtroppo non lo sono a livello di triade.. ma non vi preoccupate :D finito il gioco si potranno ripetere qualsiasi missione (tramite menù "sociale" ) e migliorare dove magari si è fatto un po schifo

vial
09-01-2013, 18:26
Finalmente sono riuscito a farlo partire ;)

Sinceramente mi aspettavo di più da questo titolo, forse l'ho paragonato troppo a GTA. La trama non manca, la grafica neanche (anche se un pò vecchiotta), però la giocabilità lascia desiderare a parer mio. La guidabilità dei mezzi è molto superficiale e troppo ma troppo arcade, il fatto di non cader mai con la moto è una cosa sconcertante :mbe:

Ottimo il sistema di combattimento, ripreso da Batman AC. Che dire, ancora sono agli inizi ma cmq è un bel gioco nel complesso, non nascondo che mi aspettavo di più.

DarthFeder
09-01-2013, 18:54
Finalmente sono riuscito a farlo partire ;)

Sinceramente mi aspettavo di più da questo titolo, forse l'ho paragonato troppo a GTA. La trama non manca, la grafica neanche (anche se un pò vecchiotta), però la giocabilità lascia desiderare a parer mio. La guidabilità dei mezzi è molto superficiale e troppo ma troppo arcade, il fatto di non cader mai con la moto è una cosa sconcertante :mbe:

Ottimo il sistema di combattimento, ripreso da Batman AC. Che dire, ancora sono agli inizi ma cmq è un bel gioco nel complesso, non nascondo che mi aspettavo di più.

Andando avanti migliora ;) è la partenza che è un po' faticosa...
Ps: io in moto facevo dei voli pazzeschi :eek: ma sicuramente la fisica dei veicoli è molto inferiore a quella di GTA4. Ci si fa l'abitudine avanzando nel gioco.

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Mgz
09-01-2013, 20:44
Confermo che in moto se si "cozza" forte contro qualcuno si fanno voli incredibili :asd:
I movimenti del protagonista sono veramente troppo simili a Batman, solo che lì per lo meno era giustificato perchè lui è un super eroe, ha un addestramento da leggenda, etc etc ...qua invece è solo un poliziotto ^_^
cmq bello dai, servirà a farci un'idea di come sarà il terzo capitolo di Batman...

k0rn2012
10-01-2013, 23:15
Confermo che in moto se si "cozza" forte contro qualcuno si fanno voli incredibili :asd:
I movimenti del protagonista sono veramente troppo simili a Batman, solo che lì per lo meno era giustificato perchè lui è un super eroe, ha un addestramento da leggenda, etc etc ...qua invece è solo un poliziotto ^_^
cmq bello dai, servirà a farci un'idea di come sarà il terzo capitolo di Batman...

Anche nella realtà uno addestrato alle arti marziali può ucciderti solo con le mani :p

FRN2003
13-01-2013, 22:55
Appena iniziato seriamente a giocare a questo gioco e devo dire che mi piace un sacco :)

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Verdammt89
13-01-2013, 23:26
il fatto di non cader mai con la moto è una cosa sconcertante :mbe: .

Ma menomale!! Almeno non cadi ad ogni picchio di palo o frenata fatta male!
In genere in questi giochi le moto solo quasi inutilizzabili durante le missioni perché devi stare IPER attento a come guidi, se scazzi un attimo cadi e magari perdi pure la missione.
Sinceramente a me hanno rotto le scatole sti giochi sandbox TROPPO reali dove anche se ti pestano un piede perdi mezza vita, ma sù!

Per me quello che hai detto è a favore di SD :)

vial
14-01-2013, 00:05
Ma menomale!! Almeno non cadi ad ogni picchio di palo o frenata fatta male!
In genere in questi giochi le moto solo quasi inutilizzabili durante le missioni perché devi stare IPER attento a come guidi, se scazzi un attimo cadi e magari perdi pure la missione.
Sinceramente a me hanno rotto le scatole sti giochi sandbox TROPPO reali dove anche se ti pestano un piede perdi mezza vita, ma sù!

Per me quello che hai detto è a favore di SD :)
Punti di vista sicuramente. Da un lato guidi spensierato ma dall'altro guidi in modo paranormale.

Devo essere sincero questo gioco mi coinvolge sempre di più, man mano che ci gioco. Ho faticato sulla guida, vuoi per la guidabilità troppo arcade e con una fisica quasi inesistente, vuoi perchè in giappone guidano a sinistra :p

Verdammt89
14-01-2013, 00:43
Punti di vista sicuramente. Da un lato guidi spensierato ma dall'altro guidi in modo paranormale.

Devo essere sincero questo gioco mi coinvolge sempre di più, man mano che ci gioco. Ho faticato sulla guida, vuoi per la guidabilità troppo arcade e con una fisica quasi inesistente, vuoi perchè in giappone guidano a sinistra :p
Sì sì, sicuramente sono punti di vista, era solo per dire.

Io ho avuto problemi per la guida a sinistra, anzi li ho ancora, continuo ad entrare in macchina dalla portiera sinistra :asd:
Però siamo ad Hong Kong, in Cina, non in Giappone, giusto per fare il pignolo :)

mircocatta
14-01-2013, 07:24
Quando incomincerete ad avere mezzi più potenti quello stile di guida lo apprezzerete maggiormente :)

Forza_G
14-01-2013, 09:40
Del gioco apprezzo tutto ma il modello di guida e' assolutamente ridicolo e surreale, potevano farlo un po' meglio dai...

NighTGhosT
14-01-2013, 09:55
Del gioco apprezzo tutto ma il modello di guida e' assolutamente ridicolo e surreale, potevano farlo un po' meglio dai...

Io lo giocai appena uscito....e come dissi all'epoca, se devo trovargli un difetto....sta proprio nel modello di guida assurdo.

Ma dico io, avete mai visto delle auto fare strafe laterale di scatto per speronare?!?!? :asd:

Ma cosa diavolo si e' fumato il soggetto che ha pensato a questo sistema?!?!? :asd:

Per il resto a me e' piaciuto molto.....un incrocio sperimentale ben riuscito fra GTA, Just Cause e Yakuza. :)

Mgz
14-01-2013, 12:29
Anche nella realtà uno addestrato alle arti marziali può ucciderti solo con le mani :p
Sì ma questo sa fare tutto; cantare, menare le mani, guidare meglio di schumacker...senza contare tutte le botte che si prende nel finale (e non dico altro per evitare spoiler) e nonostante quello va ancora avanti. Se si tratta di un supereroe ok, questo dovrebbe essere un semplice poliziotto.

Ma poi chissenefrega, il gioco è ottimo e sono stato felicissimo di averlo preso durante i saldi :)

Lanzus
14-01-2013, 15:12
Sì ma questo sa fare tutto; cantare, menare le mani, guidare meglio di schumacker...senza contare tutte le botte che si prende nel finale (e non dico altro per evitare spoiler) e nonostante quello va ancora avanti. Se si tratta di un supereroe ok, questo dovrebbe essere un semplice poliziotto.

Ma poi chissenefrega, il gioco è ottimo e sono stato felicissimo di averlo preso durante i saldi :)

Vabbeh dai è un videogioco. Anche in Die Hard si possono apprezzare scene di azione degne di Batman ma cavoli almeno nella finzione prendiamoci la libertà di sognare no ? :).

Cmq l'ho incominciato al settimana scorsa e melo sto gustando davvero con piacere. Davvero un ottimo prodotto. Peccato che sia passato un po in sordina per via del periodo di uscita molto ricco di titoli blasonati.

Se lo avete lasciato indietro come me vi consiglio caldamente di dargli una chance ... davvero un bellissimo game.

Forza_G
14-01-2013, 16:51
io l'ho finito 3 volte, (ricominciato per via dei salvataggi persi quando ancora non sapevo dove andarli a pescare su steam) adesso sono alla quarta volta che l'ho ricominciato, ma non sto più giocando, appena ho disponibilità compro tutti i dlc e ci rigioco :read:

Revelator
15-01-2013, 09:21
http://forums.sleepingdogs.net/viewtopic.php?f=7&t=3801

Blasco80
15-01-2013, 10:28
Ieri ho scaricato normalmente la patch da 300mb, oggi invece ho avuto problemi con l'aggiornamento da 30mb (si è fermato a metà :mbe: )

Thehacker66
15-01-2013, 17:18
Ragazzi, qualcuno ha il changelog della patch di oggi?

Forza_G
15-01-2013, 17:59
stanotte mi ha scaricato 2 cose, una patch da 972 Mb una da 36, che è sta roba?! sono entrambe per le prestazioni!?

LambertoKevlar
15-01-2013, 18:55
suppongo sia la loro solita procedura preparatoria per futuri dlc

Blasco80
19-01-2013, 12:21
Davvero una sorpresa questo Sleeping Dogs, soprattutto nella fase finale si è ripreso aumentando il ritmo di gioco :D

DarthFeder
19-01-2013, 13:13
Ragazzi, ma Nightmare in North Point merita o è una cavolata?

demiurgous
19-01-2013, 14:27
Patch 1.7 & Hotfixes (http://forums.sleepingdogs.net/viewtopic.php?f=7&t=3457)

FEATURE UPDATES
Aim-assist Option - A new option exists in the Game & Controls menu to enable/disable the auto-aim feature that assists the player in locking onto enemies while using guns.
.40Cal Gun Unlock - Upon completing the main story missions and returning to any safehouse, the Golden .40Cal pistol will be available.
Increased Daytime - Daytime should now last noticeably longer, but night time duration should remain the same (increasingly the real-time duration of the in-game 24hr cycle).
Disable GPS Arrows Option - A new option exists in the Game & Controls menu to disable the in-world GPS arrows that indicate where to turn when navigating to a destination.
In-game DLC Store Access - Wherever the user can see the infoticker while in-game (wardrobe, clothing & vehicle stores, garage, pause menu) there will be a button callout to open the Steam DLC store in-game.
New Super-SWAT Outfit and Supercharged Police Cruiser unlocks - For owners of the Police Protection Pack, the Super-SWAT outfit and the supercharged police cruiser vehicle will become available. Owners of the Dragon Master Pack will receive this as well.

demiurgous
19-01-2013, 14:27
Patch 1.8 (http://forums.sleepingdogs.net/viewtopic.php?f=7&t=3759)

Changes
Support for upcoming DLC packs including the Zodiac Tournament
Added the option to disable the in-world GPS arrows
Various minor UI and gameplay fixes

Unfortunately the fix for the v-sync issue didn't make it into 1.8, but we should be able to get it into 1.9 (which won’t be far off).

demiurgous
19-01-2013, 14:28
Patch 1.9 (http://forums.sleepingdogs.net/viewtopic.php?f=7&t=3801)

Hi all,

We've put out a new patch today that we hope resolves some issues around framerate stuttering. Feel free to vote in the poll and let us know if this improves performance (not necessarily framerate, but overall performance smoothness and consistency).

Sleeping Dogs 1.9 Patch Release Notes
• Potential fixes for vsync and fullscreen “stutter” performance issues
• Fixed an issue with stuttering and low-framerate at the start of a police chase
• New option in the displaysettings.xml to adjust the number of smoothing frames <TimeStepSmoothingFrames> (default 5)

Enjoy!

demiurgous
19-01-2013, 14:29
attendiamo notizie circa la patch 2.0 che è stata installata automaticamente su molti sistemi...

Revelator
19-01-2013, 14:31
attendiamo notizie circa la patch 2.0 che è stata installata automaticamente su molti sistemi...

quando è uscita?

demiurgous
20-01-2013, 01:03
quando è uscita?

http://forums.sleepingdogs.net/viewtopic.php?f=7&t=3933&start=15

qui dicono di una nuova patch da 1gb, che ad alcuni ha fatto uscire la dicitura version 2.00.xxxx qualcosa

maxdgr
20-01-2013, 09:53
http://forums.sleepingdogs.net/viewtopic.php?f=7&t=3933&start=15

qui dicono di una nuova patch da 1gb, che ad alcuni ha fatto uscire la dicitura version 2.00.xxxx qualcosa

io sono alla 2 e fischia infatti :read:

Revelator
20-01-2013, 10:06
io sono alla 2 e fischia infatti :read:

dove si legge la versione?

Revelator
20-01-2013, 10:17
dove si legge la versione?

confermo 2.0.43xxx qualcosa l'ho visto dopo i brevi filmati introduttivi.
bene ottimo dire.dov'è la release notes?

demiurgous
20-01-2013, 11:51
questo è l'unico ripetuto changelog che io abbia trovato riguardo la patch 2.0.xxx

The new update will support New Upcoming DLCs.

demiurgous
23-01-2013, 20:29
Hi everyone, just to let you know that we're currently working on PC patch v2.1. I will post patch notes as soon as they are made available to me.

This patch will address both the "censored" cut-scene and frame-rate "stuttering" issues reported in this thread. To reiterate - a fix for both these issues is on the way.

Theses changes from v1.9 weren't intentional and will be resolved before long.

.

igiolo
24-01-2013, 07:38

ci ho giocato sia con i 12.11 beta che con i 13.1 ed è sempre stato perfetto,mai un problema.
aggiornali, prima però fai girare driver cleaner (o simili).
ciao!

talbain69
28-01-2013, 09:24
volevo sapere se questo gioco è da giocare con i DLC o quest'ultimi sono solo cazzatine?

sauron_x
28-01-2013, 10:02
Ciao a tutti!

Ho voluto provare il gioco per metodi ehm... :D Spero non mi linciate :D

Ora il gioco vedo che è in offerta su steam e vorrei acquistarlo.

Posso trasferire i salvataggi?

In che directory sono?

Grazie a tutti!

Mr.Evil
28-01-2013, 10:19
mi sapete dire quali dlc vale la pena prendere ?
mi è sembrato di capire che solo "Nightmare in North Point" aggiunge ore e missioni al gioco... dico bene o mi sto sbagliando :stordita: ?

poi i nuovi achievement sono legati solo a questo DLC o per sbloccare tutto devo acquistare anche qualcos'altro :confused: ?

NOOB4EVER
28-01-2013, 10:34
Ciao a tutti!

Ho voluto provare il gioco per metodi ehm... :D Spero non mi linciate :D

Ora il gioco vedo che è in offerta su steam e vorrei acquistarlo.

Posso trasferire i salvataggi?

In che directory sono?

Grazie a tutti!

perlomeno la decenza di tenersi la cosa x se laddove non si possono spendere meno di 20€ per un gioco che sicuramente merita parecchio di piu' :rolleyes:

sauron_x
28-01-2013, 12:35
perlomeno la decenza di tenersi la cosa x se laddove non si possono spendere meno di 20€ per un gioco che sicuramente merita parecchio di piu' :rolleyes:

A dire il vero, offerta a parte costa un pò di più di 20€ e giustamente se non mi piaceva di buttare soldi non mi sembrava il caso.

E comunque io non ho parlato di pirateria ma solo di un passaggio.

Ma qui siete tutti santi? :rolleyes:

Va bene, fa nulla. Grazie lo stesso

talbain69
28-01-2013, 15:26
richiedo :

Quali dlc vanno presi e quali evitati?

vial
29-01-2013, 09:19
A dire il vero, offerta a parte costa un pò di più di 20€ e giustamente se non mi piaceva di buttare soldi non mi sembrava il caso.

E comunque io non ho parlato di pirateria ma solo di un passaggio.

Ma qui siete tutti santi? :rolleyes:

Va bene, fa nulla. Grazie lo stesso
Io santo non lo sono mai stato, ma da quando ho scoperto il digital download mi si è aperto un mondo. 20€ per un free roaming fatto bene come SD sono REGALATI, a maggior ragione adesso che è in offerta a 12€ su Steam.

Forza_G
29-01-2013, 10:02
io ieri ho preso molti dlc in particolare quello della polizia appena entrato nel gioco mi ha scritto che avevo accesso alle missioni di polizia ok.. ma come si fanno e dove le trovo? per non parlare dello zodiac tournament che ho sbloccato e non ho ancora capito dove cavolo devo andare a cercarmelo in game... qualche idea?

mircocatta
29-01-2013, 14:19

beh io l'ho avuto aggratis :cool: :cool: :cool:

perchè ho comprato una 7950 :D e assieme a lui pure hitman e farcry3 :asd:

Floro Flores
29-01-2013, 14:33
io ieri ho preso molti dlc in particolare quello della polizia appena entrato nel gioco mi ha scritto che avevo accesso alle missioni di polizia ok.. ma come si fanno e dove le trovo? per non parlare dello zodiac tournament che ho sbloccato e non ho ancora capito dove cavolo devo andare a cercarmelo in game... qualche idea?

Le missioni di polizia le trovi in giro per la mappa. Lo zodiac tournament non ce l'ho, quindi non lo so :D ma suppongo lo stesso.

Forza_G
29-01-2013, 16:10
Le missioni di polizia le trovi in giro per la mappa. Lo zodiac tournament non ce l'ho, quindi non lo so :D ma suppongo lo stesso.

le missioni della polizia le trovo in giro?! sicuro?! io non trovo niente, avendo finito il gioco non mi da nulla da fare, mi ritrovo a girare la città come un cretino tutto il tempo :ciapet: :mbe:

lo zodiac tournament poi non ho la minima idea di dove andarlo a cercare, per quanto riguarda il nightmare pack quando inizio il gioco mi chiede se continuare il gioco normale o eseguire il nigthmare in north point, almeno per questo ci siamo....

Forza_G
30-01-2013, 00:46
altra patch o aggiornamento o insomma quello che è da 173.4mb

e un'ennesimo dlc , questo (http://store.steampowered.com/app/216334/)

Floro Flores
30-01-2013, 00:48
le missioni della polizia le trovo in giro?! sicuro?! io non trovo niente, avendo finito il gioco non mi da nulla da fare, mi ritrovo a girare la città come un cretino tutto il tempo :ciapet: :mbe:

lo zodiac tournament poi non ho la minima idea di dove andarlo a cercare, per quanto riguarda il nightmare pack quando inizio il gioco mi chiede se continuare il gioco normale o eseguire il nigthmare in north point, almeno per questo ci siamo....

Io ne ho beccata una verso l'inizio, ero vestito da swat e facevo un inseguimento in un auto della polizia. Mi pare si prendesse a sinistra della prima base delle missioni della polizia, di colore giallo.

Verdammt89
30-01-2013, 01:03
Come faccio a capire se mi ha caricato i dlc che ho comprato ieri?
Non dovrebbe scaricarmeli steam?
Comunque un modo per vedere se sleeping li ha caricati in gioco ci sarà spero.

Mc®.Turbo-Line
30-01-2013, 18:48
Due giorni fa , ho comprato tutti i dlc, e oggi aprendo steam scopro :

http://store.steampowered.com/news/9844/

:muro: E che Cakkius :D

demiurgous
31-01-2013, 17:28
Patch 2.1 (http://forums.sleepingdogs.net/viewtopic.php?f=7&t=4046)

Changelogs:

Version 2.1 of Sleeping Dogs for Windows PC will go live today [era giovedì 29, scusate il ritardo :asd:] (North American time).

Sleeping Dogs – Update 2.1 Release Notes

- Support for future DLC packs
- Reintroduced fix for VSync ‘stutter’ issue
- Reverted minor unintended changes to some cut-scenes introduced in update 2.0
(a quanto pare avevano censurato alcune cutscenes, le hanno riportate alla norma dopo le lamentele)
Essentially, this update reverts the few issues from update 2.0 and adds support for our forthcoming story mission DLC.

...molto molto interessante la parte in grassetto :D

UomoAzione
06-02-2013, 23:08
ragazzi io ho una tv 1080i ovvero interlacciato 30Hz...

Nelle opzioni posso solo settare 720p a 60Hz, sapete se c'è modo di editare qualche file di settaggio per poter avviare il gioco a 1920x1080i 30Hz?

IlCavaliereOscuro
07-02-2013, 19:55
È normale che la CPU in questo gioco mi raggiunge quasi sempre 100% (o 97/99) di uso?

Questa è la mia configurazione:

INTEL Core 2 Duo E8400 3Ghz
ATI 4870 Gainward GS 1GB DDR5
4GB RAM
WINDOWS 7 x64

GRAZIE!

NeverKnowsBest
08-02-2013, 00:01
purtroppo si, SD è cpu/gpu dipendente, pesanterrimo. curiosità, con il dual a quella frequenza qual'è il tuo framerate?

IlCavaliereOscuro
08-02-2013, 09:44
purtroppo si, SD è cpu/gpu dipendente, pesanterrimo. curiosità, con il dual a quella frequenza qual'è il tuo framerate?

Grazie per la risposta.

Per quanto riguarda il nr. di fps ti faccio sapere il prima possibile (cioé stasera, quando avrò tempo di giocarci).
Non mi sono mai preoccupato di visualizzarlo perché il gioco è comunque abbastanza fluido (a volte anche molto) nonostante l'alta risoluzione (1920x1200x59Hz), Texture HD e altre cose...

Più tardi riporto tutto con precisione.

GRAZIE ancora!

NeverKnowsBest
08-02-2013, 11:09
Grazie per la risposta.

Per quanto riguarda il nr. di fps ti faccio sapere il prima possibile (cioé stasera, quando avrò tempo di giocarci).
Non mi sono mai preoccupato di visualizzarlo perché il gioco è comunque abbastanza fluido (a volte anche molto) nonostante l'alta risoluzione (1920x1200x59Hz), Texture HD e altre cose...

Più tardi riporto tutto con precisione.

GRAZIE ancora!
Grazie a te. Comunque a me con tutto al max tranne l'aa su normale và dai 35 ai 60fps, tranne quando vado veloce in macchina di giorno dove scende a 27-28fps, con sfruttamento dei core a volte anche al 90%

IlCavaliereOscuro
08-02-2013, 18:16
Grazie a te. Comunque a me con tutto al max tranne l'aa su normale và dai 35 ai 60fps, tranne quando vado veloce in macchina di giorno dove scende a 27-28fps, con sfruttamento dei core a volte anche al 90%

Ho monitorato per una 40ina di minuti per cercare di avere quanti più "scenari/situazioni" diversi "in game".
Con il visualizzatore fps di ATT, questo il resoconto:

1920x1200x59hz
TUTTO al MAX tranne ombre (al minimo) e AA (medio)

min 34 (in mezzo al traffico, anche con le intemperie) max 75 (al chiuso nelle sparatorie)

CPU quasi sempre tra 97-100% di uso, rari casi in cui i due core scendevano a 75% (per lo più nei filmati!).

CATALYST A.I. su AVANZATO.

Actze
11-03-2013, 14:16
ciao raga su steam ci sono forti sconti su sleeping dogs e (tanti) DLC... mi consigliate il/i DLC che meritano davvero, con una storia o cmq divertenti da fare?

Nerveness
11-03-2013, 18:40
Peccato che sono arrivato tardi e l'offerta è finita, ti avrei consigliato due bei dlc.

Wheels of Fury - aggiunge 5 nuove missioni per circa 35-45 minuti di gioco, al cui termine hai una nuova auto (quella che usi durante le missioni), utile per partecipare alle gare di Classe A e anche rendere più semplici le missioni di guida, ma ancora meglio per andare in giro a far casino, per i (mi sembra) 70 centesimi che costava fino a poco fa era buono.

Square Enix Character Pack - aggiunge 3 costumi, quello da Hitman, dal tizio di Just Cause e da Adam Jensen (Deus Ex) ognuno con dei bonus abilità, ma il divertimento sta nell'indossarli e gironzolare per Hong Kong imitando un po' quei personaggi e facendo casino, e Wei con la testa "pelata" sembra un vero e proprio uovo :D

Actze
12-03-2013, 08:00
l'ho cmq comprato prima della scadenza wheeld of fury :D
ho preso anche Zodiac Tournament, che aggiunge un'isola e della storia in cui si devono menare le mani
e infine Nightmare in North Point che trasforma la gente in zombie, anche quello con storia...

ma come si farebbe senza steam? :D

Nerveness
12-03-2013, 10:25
Cavolo non avevo letto che Zodiac aggiungesse una nuova isola! :doh:

Bestio
12-03-2013, 11:45
Azz davvero meritavano questi DLC? Pensavo fossero solo cavolate estetiche di cui non me ne potrebbe fregar di meno...
Di solito quando finisco un gioco cade nel dimenticatoio e me ne frego dei DLC, a parte rari casi come gli EPFL di GTA4.

Fantasma diablo 2
14-03-2013, 08:00
Azz davvero meritavano questi DLC? Pensavo fossero solo cavolate estetiche di cui non me ne potrebbe fregar di meno...
Di solito quando finisco un gioco cade nel dimenticatoio e me ne frego dei DLC, a parte rari casi come gli EPFL di GTA4.

Beh gli episodes di GTA iv non sono DLC, anche perché ci si gioca pur non avendo il gioco liscio.

Actze
14-03-2013, 08:03
Beh gli episodes di GTA iv non sono DLC, anche perché ci si gioca pur non avendo il gioco liscio.

vero, poi hanno una storia e personaggi a parte, ma le ambientazioni sono uguali... diciamo che erano una specie di spin-off riuscitissimo
questi dlc di SD sono più classici ma per quanto li ho pagati scontati secondo me meritano

Fantasma diablo 2
15-03-2013, 07:23
Esiste un modo per togliere il cronometro di guida pulita che compare ogni volta che guido un veicolo? Ho già disabilitato la community steam in game.

Bestio
15-03-2013, 10:02

Beh inizialmente su X360 sono usciti proprio come DLC, solo sucessivamente ne hanno fatta una versione stand alone.

Ale10
21-03-2013, 23:28
porca paletta se è pesante...tutto maxato a volte scendo anche a 30 fps :asd:

Verdammt89
21-03-2013, 23:50
Esiste un modo per togliere il cronometro di guida pulita che compare ogni volta che guido un veicolo? Ho già disabilitato la community steam in game.

Guarda, piacerebbe saperlo anche a me, sono un po noiosi quei "cronometri" che appaiono in basso, non me ne frega niente...

noiman
02-05-2013, 22:39
Ciao raga..qualcuno ha riscontrato un problema con il dlc "L'anno del serpente".Appena gioco mi crasha tutto il sistema e devo riavviare il pc...il monitor diventa rosso..e riavvio...

Fantasma diablo 2
04-05-2013, 12:51
Guarda, piacerebbe saperlo anche a me, sono un po noiosi quei "cronometri" che appaiono in basso, non me ne frega niente...

Alla fine avevo trovato l'opzione nel menu. Ma ero già arrivato alla fine del gioco praticamente :asd: 22 ore facendo praticamente quasi tutto.

djmatrix619
11-05-2013, 09:38
Raga, qualcuno può dirmi perché ogni volta che gioco a questo gioco, e poi lo chiudo, se voglio rigiocarci devo fare sempre la convalida dei files perché mi si cancella sempre un file (o più) di 7.4Mb? :asd: Che rottura!

Alex'Rossi
11-05-2013, 09:51
Raga, qualcuno può dirmi perché ogni volta che gioco a questo gioco, e poi lo chiudo, se voglio rigiocarci devo fare sempre la convalida dei files perché mi si cancella sempre un file (o più) di 7.4Mb? :asd: Che rottura!

A me succedeva con team fortress 2, dopo un controllo della cache il problema non s'è più presentato ;)

djmatrix619
11-05-2013, 10:03
A me succedeva con team fortress 2, dopo un controllo della cache il problema non s'è più presentato ;)

Eh.. a me tocca farlo ogni volta da quel che vedo! Va beh! :)

raffaele1978
14-05-2013, 21:54
Scusate, ma da dove si scarica su steam il pack delle textures in alta definizione?

djmatrix619
14-05-2013, 22:00
Scusate, ma da dove si scarica su steam il pack delle textures in alta definizione?

Nella pagina del negozio di sleeping dogs, vai nel reparto dei DLC, clicca e associa al tuo gioco i dlc gratuiti. Dovrebbe aggiornare automaticamente.

LeoVGki
16-05-2013, 15:20
Finito qualche giorno fa questo gioco, mi è piaciuto molto devo dire :D

L'ho preso in sconto appena ho trovato una buona promozione con inclusi molti DLC, perché non mi aspettavo chissà cosa nonostante le opinioni positive, ed invece mi ha sorpreso positivamente!

Bella la storia, essere un polizziotto sotto copertura che deve stare sempre attento alle sue mosse per non farsi scoprire, ma che più passa il tempo dentro le gang della triade più si trova coinvolto, fino a immedesimarsi perfettamente in essi...
Alcune parti ben riuscite, che ti spingono sempre a proseguire gli eventi in cerca anche di vendetta
Jackie, o il matrimonio di Winston :cry:
peccato per il ritmo di gioco che forse in troppe situazioni cala, e non si crea mai una sfida realmente impegnativa imho.

Ottimo però come free roaming, con una buona varietà di attività secondarie o di abiti con cui personalizzare il protagonista. La mappa però una volta visitata per bene è un po' piccola, con un design troppo simile fra i vari quartieri, nonostante si riconosca la differenza fra quelli più poveri e quelli benestanti/ricchi.
I mezzi sono pochini, sopratutto le moto, avrei preferito più varietà come magari qualche chopper o auto con linee più differenti, alcune si assomigliano troppo.
L'handling dei mezzi poi sarebbe da sistemare parecchio, le gare sulle due ruote sono una cosa impossibile per come si guidano imho :asd:

Molto ben fatto invece il gameplay quando c'è da tirare calci e pugni, con le varie mosse che si sbloccano mentre si prosegue nella storia, dando una sorta di crescita al personaggio.
Le varie mosse ambientali sono varie e divertenti da eseguire, e prendere tutti a mazzate è una vera valvola di sfogo, come un picchiaduro :D
L'uso delle varie armi però è meno divertente e più macchinoso come controlli, ho trovato un po' scomodo il metodo di coperture, mentre mi è piaciuto il "bullettime" alla max payne! :)

Sì insomma, i difetti non gli mancano, ma diverte ed ha una storia ben raccontata e un mondo ben ricreato, discostandosi dai soliti free-roaming per un gameplay più ricercato imho!
Graficamente lo trovo ben riuscito, con una bella resa della città sopratutto di notte, animazioni curate e modelli poligonali buoni così come le texture.

Ora sto finendo anche i vari DLC, (già finiti Zodiac e Nightmare in North Point, sono a Year of the Snake ora...) che però sono un po' sottotono rispetto al gioco originale. Hanno dalla loro che sono comunque molto curati nella presentazione, ma non aggiungono nulla al gameplay alla fine...

albys
16-05-2013, 21:00
Prima o poi me lo comprerò anch'io.
Mi ha preso la fissa dei free roaming, dopo la felicissima esperienza con Just Cause 2 (che non è ancora finita) e l'acquisto di GTA4.

Ottimo il tuo parere, Leo, hai dato una bella descrizione del gioco e il fatto che abbia una buona storia e un'ambientazione diversa dalle solite (seppur sempre accattivanti) americane mi attizza. :)

tony89
28-05-2013, 08:46
stavo pensando di prenderlo visto che è in offerta su GMG, che mi dite delle prestazioni? vorrei giocare a 60fps...è ottimizzato bene?

FirstDance
28-05-2013, 09:16
Anche io lo sto giocando. Mi sta piacendo abbastanza. La trama è ben fatta e ci si identifica facilmente nel personaggio.
Non amo alla follia i free roaming alla GTA, quindi dopo una quindicina di ore mi sono un po' stufato e sto tirando dritto con le missioni principali.
Con il pc in firma ho quasi tutto al massimo e gira bello fluido.

Fantomatico
03-06-2013, 08:59
Comprato ieri...a 24 euro al mediaworld.

Devo ancora aspettare di giocarlo, con la mia chiavetta adsl (dove ho il pc fisso) ci vuole un po' per finire di tirar giù gli aggiornamenti da Steam...devo pazientare. Avevo già provato la demo l'anno scorso e mi aveva incuriosito, sono fiducioso.

Fantasma diablo 2
03-06-2013, 21:13
Comprato ieri...a 24 euro al mediaworld.

Devo ancora aspettare di giocarlo, con la mia chiavetta adsl (dove ho il pc fisso) ci vuole un po' per finire di tirar giù gli aggiornamenti da Steam...devo pazientare. Avevo già provato la demo l'anno scorso e mi aveva incuriosito, sono fiducioso.

:eekk: retail costa ancora così tanto? in DD è sceso parecchie volte sotto i 10

Verdammt89
03-06-2013, 21:17

Sì mi pare che proprio ora sul sito della square enix costi tipo 6.99€.

Fantomatico
04-06-2013, 09:03

Eh sì, le retail costano sempre :asd: ...

Cmq l'ho potuto giocare per 2 orette buone... mi piace, divertente....
Graficamente poi mi ha colpito, con il pacchetto di texture HD è davvero avanti. Ed è una scheggia, oltre i 60 fps...

Fantomatico
09-06-2013, 11:49
Dopo averci giocato diverse ore, mi sento pronto per scrivere le mie impressioni su questo gioco, ovviamente pareri che potranno subire delle modifiche una volta concluso il gioco. Devo dire che ho preso Sleeping Dogs solo qualche giorno fa, quindi me lo sto giocando alla sua ultima versione, e col pc in firma non fa una piega: gira perfetto, senza alcun tentennamento di sorta. Al massimo con v-sync attivo, full hd.
Detto questo, per il resto ho approcciato il gioco con notevole interesse, essendo un appassionato di giochi action come questi, "alla gta". Confermo quanto detto da alcuni, la storia comincia a diventare più saporita man mano che si procede con le missioni... bello muoversi per la città, grazie ad un impatto visivo di prim'ordine, una città ricostruita con cura, dai palazzi, ai movimenti delle persone, tutto nel complesso è credibile. Lo stile di guida è arcade al 100%, ma sempre divertente, a meno che non si cerchi esplicitamente qualcos'altro. Ammetto che nel mio caso gli scontri a mani nude sono anche troppi, ma il gioco punta proprio a quello, nel classico stile orientale...le sezioni con le sparatorie sono poche, non rendono al meglio, ma ci sono e permettono di variare dai soliti calci e pugni. Il gioco ha anche una buona varietà, con missioni secondarie di diverso tipo: dalle gare in macchina, agli scontri con le gang nei vicoli della città, al solito aiuto alle persone in difficoltà... mi aspetto che la trama si evolva ulteriormente...per ora è un 8 pieno, personalmente non gli do' un voto più alto perchè mi aspetto sezioni più coinvolgenti di ciò che ho visto finora... ;)

Fantasma diablo 2
09-06-2013, 11:57
Dopo averci giocato diverse ore, mi sento pronto per scrivere le mie impressioni su questo gioco, ovviamente pareri che potranno subire delle modifiche una volta concluso il gioco. Devo dire che ho preso Sleeping Dogs solo qualche giorno fa, quindi me lo sto giocando alla sua ultima versione, e col pc in firma non fa una piega: gira perfetto, senza alcun tentennamento di sorta. Al massimo con v-sync attivo, full hd.
Detto questo, per il resto ho approcciato il gioco con notevole interesse, essendo un appassionato di giochi action come questi, "alla gta". Confermo quanto detto da alcuni, la storia comincia a diventare più saporita man mano che si procede con le missioni... bello muoversi per la città, grazie ad un impatto visivo di prim'ordine, una città ricostruita con cura, dai palazzi, ai movimenti delle persone, tutto nel complesso è credibile. Lo stile di guida è arcade al 100%, ma sempre divertente, a meno che non si cerchi esplicitamente qualcos'altro. Ammetto che nel mio caso gli scontri a mani nude sono anche troppi, ma il gioco punta proprio a quello, nel classico stile orientale...le sezioni con le sparatorie sono poche, non rendono al meglio, ma ci sono e permettono di variare dai soliti calci e pugni. Il gioco ha anche una buona varietà, con missioni secondarie di diverso tipo: dalle gare in macchina, agli scontri con le gang nei vicoli della città, al solito aiuto alle persone in difficoltà... mi aspetto che la trama si evolva ulteriormente...per ora è un 8 pieno, personalmente non gli do' un voto più alto perchè mi aspetto sezioni più coinvolgenti di ciò che ho visto finora... ;)
Penso di non spoilerarti nulla dicendo che imho è proprio quello il problema principale, ti da la sensazione che debba accadere qualcosa di clamoroso poi arrivi alla fine del gioco e questa sensazione ti rimane.

Fantomatico
09-06-2013, 12:20
Penso di non spoilerarti nulla dicendo che imho è proprio quello il problema principale, ti da la sensazione che debba accadere qualcosa di clamoroso poi arrivi alla fine del gioco e questa sensazione ti rimane.

Ah ho capito... sì qualche evento più importante sicuramente c'è, però non mi sento particolarmente coinvolto ecco...

Kaider
09-06-2013, 12:41
Potevano fare anche qualche missione in più e mi pare che la storia sia stata fatta finire in fretta

tobyaenensy
04-08-2013, 18:51
preso oggi a 7 euro scarsi ....c è qualche patch che senza dubbio rende l esperienza migliore o qualche dlc che sicuramente va preso almeno nn ci penso più che magari gli euri tra un pò nn ci sono più!!!?

Necroticism
05-08-2013, 08:32
preso oggi a 7 euro scarsi ....c è qualche patch che senza dubbio rende l esperienza migliore o qualche dlc che sicuramente va preso almeno nn ci penso più che magari gli euri tra un pò nn ci sono più!!!?

Scarica subito il DLC per le texture in HD (è gratis). Year of the Snake e Nightmare in North Point sono due mini espansioni con missioni extra, il resto è fuffa inutile.

Lion14
05-08-2013, 12:05

Di quello che ho provato io ti dico:
- Zodiac tournament è corto dura un oretta, si tratta di un torneo di arti marziali che fai durante il gioco, niente di che.
- Whele of fury aggiunge una supermacchina con missioni a corredo, lo prenderei.
- nightmare in north point aggiunge gli zombi con una storia separata (infatti si seleziona prima dell'inizio del gioco, a parte), dovrebbe essere bello ma lo devo ancora provare.
- Ghost pig e valve pack (che sono gratuiti se non sbaglio) sono maschere, magliette e cagate varie.
-Texture pack (per loro sono un DLC ) istallale naturalmente

NeverKnowsBest
05-08-2013, 13:06
Di quello che ho provato io ti dico:
- Zodiac tournament è corto dura un oretta, si tratta di un torneo di arti marziali che fai durante il gioco, niente di che.
- Whele of fury aggiunge una supermacchina con missioni a corredo, lo prenderei.
- nightmare in north point aggiunge gli zombi con una storia separata (infatti si seleziona prima dell'inizio del gioco, a parte), dovrebbe essere bello ma lo devo ancora provare.
- Ghost pig e valve pack (che sono gratuiti se non sbaglio) sono maschere, magliette e cagate varie.
-Texture pack (per loro sono un DLC ) istallale naturalmente
c'è anche quello dell'anno del serpente

tobyaenensy
05-08-2013, 15:14
grazie per le dritte ....oltre a quelli gratuiti penso che prenderò l anno del serpente e whele of fury. Mi limiterò a queati 2 anche se il pacchetto full dlc sta a 11 euro fino a domani!ma nn posso pagarli più del gioco in se per principio anche se l offerta del 75% è proprio bella:D

DarthFeder
05-08-2013, 17:59
Io ho preso l'anno del serpente e per ora sembra carino, a parte il fatto che (come nightmare) è ambientato tutto di notte, da un che di claustrofobico...ma vista la storia immagino sia una cosa voluta in entrambe i DLC ;)
Nightmare è simpaticissimo, merita, aggiunge delle missioni molto surreali al gioco e ha una bella trama!! l'anno del serpente invece aggiunge le meccaniche da poliziotto, con tanto di arresti e taser :D

tobyaenensy
05-08-2013, 18:27
Scarica subito il DLC per le texture in HD (è gratis). Year of the Snake e Nightmare in North Point sono due mini espansioni con missioni extra, il resto è fuffa inutile.

sono rimasto malissimo scaricando il dlc per le texture in hd.....4 gb o giù di li son tantini!!!

tobyaenensy
08-08-2013, 15:53
ho iniziato il gioco ed è sicuramente molto divertente ma ho un problema con rallentamenti anche importanti,gioco a dettagli medi e risoluzione 1920x1080 con una sapphire 7850 2gb e un i-5 3470 3,20 ghz....unica soluzione abbassare la rsoluzione?ps installato dlc texture hd appena preso il gioco

astro80
03-11-2013, 17:22
io ho un problema, a volte mi crasha il gioco e mi si chiude oppure si mette in finestra e vedo tutto nero. è proprio il processo del gioco che va in crash. a qualcuno è capitato?

TnS|Supremo
07-11-2013, 18:13
Anche io ho dei crash random, una volta ogni 10 minuti poi magari dopo 2 ore.

Bah

dado1979
01-12-2013, 16:09
Domanda: ma il gioco non permette di usare i tasti freccia? L'ho comprato in sconto su Steam ma non riesco a modificarlo.

Alfa89
03-12-2013, 17:22
Finalmente sto iniziando a giocarci :D

Ho appena terminato l'installazione e lanciato un bench veloce per vedere se la mia scheda regge, però gli FPS mi vengono letti in questo modo :confused:

http://i.imgur.com/i2w3pAW.jpg

Qualche consiglio ?

albys
03-12-2013, 17:26
Probabile bug.
Ignora e parti: la scheda dovrebbe essere più che sufficiente. :)
Vai nel gioco usando il FRAPS, così vedi quanti fotogrammi fai.

Alfa89
03-12-2013, 18:35
Probabile bug.
Ignora e parti: la scheda dovrebbe essere più che sufficiente. :)
Vai nel gioco usando il FRAPS, così vedi quanti fotogrammi fai.

Immaginavo. Infatti mentre il bench andava tenevo sott'occhio Msi Afterburner. Tutto sommato la scheda fa ancora il suo lavoro :D

Stasera finalmente si inizia :fagiano:

albys
03-12-2013, 18:48
Sappimi dire del gioco, l'ho in libreria ma non l'ho ancora scaricato (prima voglio fare qualche crimine a Liberty City).
Sono attratto da questa location asiatica.

Ah, hai scaricato il dlc gratuito delle textures HD?

astro80
03-12-2013, 18:56
Giocatelo perché merita molto.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4

Alfa89
03-12-2013, 19:05
Sappimi dire del gioco, l'ho in libreria ma non l'ho ancora scaricato (prima voglio fare qualche crimine a Liberty City).
Sono attratto da questa location asiatica.

Ah, hai scaricato il dlc gratuito delle textures HD?

Si, 4 e passa giga di roba oltre al gioco :sofico:

Giocatelo perché merita molto.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4

Ne ho sentito parlare molto bene eppure sembra essere stato un pò "snobbato"

Alfa89
04-12-2013, 11:11
Domanda: non riesco a capire come si utilizza e cosa serve la barra a destra della vita :confused: . Vedo che aumenta ad ogni nemico che colpisco.