View Full Version : [Thread Ufficiale] Diablo II
Il summoner lo devi fare con esplosione del cadavere se no ad avanzare in solo ci metti degli anni; soprattutto nei sopracitati doungeons dove i minions non lavorano bene.
Io faccio cosí di solito:
20 dominio
20 evoca scheletro
20 esplosione cadavere
1 scudo d'ossa
1 golem d'argilla (rallenta quando colpisce: utile contro i boss)
1-5 evoca resistenza ( io faccio 5 che con un'equip medio basso aiuta non poco)
1 dominio golem
1+ evoca maghi
1+ evoca rianimati
1 amplifica danno
0-1 peso degli anni (io la uso poco, preferisco amplifica: meno punti abilitá investiti, raggio enorme ed effetti immediatamente visibili)
ovviamente i punti ai prerequisiti
Il resto dei punti a scelta sui maghi o sui rianimati. Personalmente preferisco i rianimati: i maghi anche maxati e con dominio al 20 non fanno una cippa di danno e muoiono troppo in fretta.
Hyperion
11-11-2011, 12:30
Sì, tutto perfetto.
Io ho soltanto dato le priorità; perchè esplosione di cadavere è LA skill da pve, ma se non sei in grado di fare il primo cadavere è inutile, ecco quindi che viene solo dopo avere davanti i 20+20 di dominio dello scheletro e di evoca scheletro guerriero.
In tutto quello che ho letto l'unica informazione comune era evoca scheletro e dominio dello scheletro a 20, il resto varia di molto. Chi mette a 20 il golem d'argilla, chi potenzia solo il dominio, chi mette solo 1 a esplosione del cadavere etc. Come faccia il golem a sopravvivere a livello 1 non lo capisco, muore già facilmente alla fine del livello normale. Oggi comincio l'incubo e vedremo con il mercenario nuovo come andrà, intanto punto sul MF per trovare un po' di roba utile e semmai se trovo oggetto con + alle abilità non massimizzo le skill.
P.s. nel covo delle larve non ho avuto difficoltà, sono solo andato più lento. Perchè invece Diablo dovrebbe essere difficile solo a livello normale? <---Edit: Ho riletto le pagine precedenti è mi sono risposto da solo ;)
Ho appena finito il gioco a livello incubo con un negromante evocatore , non sono morto neanche una volta e mai avuto problemi o difficoltà particolari nel affronatare le varie orde e i vari boss più ostici , però adesso a inferno mi sembra che devo riconfigurare le mie abilità perchè faccio fatica a creare la mia armata di scheletri e quindi , pensavo di assegnare 20 punti a "spirito d'ossa" e tutto il resto a dominio , scheletri , maghi e giù di li.
C'è un' alternativa migliore a "spirito d'ossa " ?.
Direi che forse dovresti specificarle prima queste abilità! :p Per lo spirito d'ossa non ho provato ma dubito che 400 di danno (o quello che è) possano fare la differenza a livello inferno. Io sto facendo tranquillamente il livello incubo x7 per fare esperienza (ho affrontato Duriel a livello 60 :) ) ma problemi ad evocare gli scheletri neanche uno, mi sembra strano che tu li abbia appena iniziato inferno, probabilmente i livelli delle abilità sono sbagliati, io ora ho evoca scheletro e dominio oltre i 20 grazie agli oggetti e con l'aura del mercenario problemi zero. Da quello che ho letto in rete è il mercenario che alla fine fa i maggiori danni (devi equipaggiarlo di conseguenza), specie contro i mostri unici o i boss gli scheletri servono principalmente per proteggerlo. Proprio ieri ho visto un video su youtube di un necro evo che faceva fuori baal inferno solo con mercenario e scheletri, senza evocati e senza perderne neanche uno :eek: . Paradossalmente erano più difficili gli evocati nella stanza precedente ;)
Ho aggiornato alla patch 1.13 e cadono rune come se piovesse :eek:. Appena iniziato il 3° atto Incubo ho trovato una Lem, il massimo per il livello! :eek:
P.s. Se non ce l'hai già metti equipaggiamento MF, io sono al 200% e appena trovo una runa passo al 300%, c'è una differenza abissale e sul necro non hai problemi di difesa ;)
!@ndre@!
16-11-2011, 12:59
Ho appena finito il gioco a livello incubo con un negromante evocatore , non sono morto neanche una volta e mai avuto problemi o difficoltà particolari nel affronatare le varie orde e i vari boss più ostici , però adesso a inferno mi sembra che devo riconfigurare le mie abilità perchè faccio fatica a creare la mia armata di scheletri e quindi , pensavo di assegnare 20 punti a "spirito d'ossa" e tutto il resto a dominio , scheletri , maghi e giù di li.
C'è un' alternativa migliore a "spirito d'ossa " ?.
Esplosione del cadevere!! ;)
Skill over-powered per eccelenza del necro!!
Direi che forse dovresti specificarle prima queste abilità! :p Per lo spirito d'ossa non ho provato ma dubito che 400 di danno (o quello che è) possano fare la differenza a livello inferno. Io sto facendo tranquillamente il livello incubo x7 per fare esperienza (ho affrontato Duriel a livello 60 :) ) ma problemi ad evocare gli scheletri neanche uno, mi sembra strano che tu li abbia appena iniziato inferno, probabilmente i livelli delle abilità sono sbagliati, io ora ho evoca scheletro e dominio oltre i 20 grazie agli oggetti e con l'aura del mercenario problemi zero. Da quello che ho letto in rete è il mercenario che alla fine fa i maggiori danni (devi equipaggiarlo di conseguenza), specie contro i mostri unici o i boss gli scheletri servono principalmente per proteggerlo. Proprio ieri ho visto un video su youtube di un necro evo che faceva fuori baal inferno solo con mercenario e scheletri, senza evocati e senza perderne neanche uno :eek: . Paradossalmente erano più difficili gli evocati nella stanza precedente ;)
Ho aggiornato alla patch 1.13 e cadono rune come se piovesse :eek:. Appena iniziato il 3° atto Incubo ho trovato una Lem, il massimo per il livello! :eek:
P.s. Se non ce l'hai già metti equipaggiamento MF, io sono al 200% e appena trovo una runa passo al 300%, c'è una differenza abissale e sul necro non hai problemi di difesa ;)
Questo è il primo pg Negromante da quando gioco a Diablo ii da diversi anni.
Il mio negromante è lvl 69 , aggiornato con l'ultima patch 1.13d , adesso ho azzerato tutto e faccio diverse prove con le abilità , cos'è l'equipaggiamento MF ? ... si è vero le rune saltano fuori come i funghi dopo la pioggia :sofico:
Esplosione del cadevere!! ;)
Skill over-powered per eccelenza del necro!!
Adesso la provo , prima cmq ho provato "amplifica danno" che trovo veramente molto utile , i mostri vanno giù come le mosche :eek:
cos'è l'equipaggiamento MF ? ...Adesso la provo , prima cmq ho provato "amplifica danno" che trovo veramente molto utile , i mostri vanno giù come le mosche :eek:
E' l'equipaggiamento che aumenta le possibilità di trovare oggetti magici, con il necro lo puoi alzare molto senza rischi. Tieni da parte i topazi perfetti e cerca un elmo con 3 buchi e un'armatura con 4 (oppure con 3 puoi fare la parola runica che ti da + 100%, è quella che farò io). Il resto lo fanno gli anelli, i charms e il resto dell'equipaggiamento. Per le abilità io uso SEMPRE amplifica danno su tutti tranne con i boss sui quali uso peso degli anni, è una bomba! Per il resto porto al massimo evoca scheletro, dominio dello scheletro e prossimamente anche gli scheletri maghi. Gli oggetti al momento mi danno +4 mi pare quindi assegnando un punto diventano 5. Esplosione bisogna alzarla perchè aumenta il raggio e in certe situazioni come il covo delle larve velocizza il tutto ;) Per finire tieni la roba migliore per il mercenario, da agli scheletri e agli evocati una marcia in più :)
Ciao!
Visto che sono relegato con il P3 @ 450 + riva tnt consigliatemi una build facile facile come negromante evocatore, che da quel che ho capito è il pì facile da giocare (online).
Tenete presente che se finisco i 5 atti la prima volta sono contento :D!
Evangelion01
17-11-2011, 22:01
Il mo ex summoner tritatutto era così :
Maxati : evoca scheletro
dominio scheletro
evoca mago scheletro
esplosione cadavere
1 punto a tutte le abilità di evocazione
1 punto a tute le abilità di veleno e ossa, tranne quelle basate sul veleno, inutili.
1 punto a tutte le maledizioni fino a peso degli anni
il resto a scelta tra golem di argilla/spirito d' ossa
i punti :
forza : il minimo per indossare equip ( possibilmente pochi, si prevede l' uso di enigma in corazza normale)
destrezza : nulla
vita : tutto il possibile
mana : nulla, ma necessario avere insight. Altrimenti un po' di punticini servono anche qui.
Equip :
enigma + shako + 2xsoj + boneflame (+3 abilità ) + mara 30 + marrowalk + arachnid + pugno del mago. L 'arma dovrebbe essere hoto, ma si può usare anche beast se si prevede di usare il merc 2° atto + insight.
In alternativa , ma dispendioso , si usa il golem di ferro fatto da insight o da beast.
L 'importante è avere tutte e 2 le aure, fanatismo e meditazione. Il merc 2° atto va preso con aura potenza, in modo da aumentare i danni di tutte le evocazioni.
Con questa build fare pvm è una passeggiata. :p
Hyperion
17-11-2011, 23:20
E' inutile che si consigli l'equip ad uno che inizia: non ha niente, figurati se ha la possibilità (senza barare) di tirare fuori una enigma...
Quindi: equip: mira a tutto quello che dà +skill, +skill ramo evocazioni, poi resistenze.
A seconda di quale patch stai giocando, e se offline od online, ci sono ottime runeword economiche da fare, quindi vai qui:
http://classic.battle.net/diablo2exp/items/runewords-original.shtml
e guardati cosa ti serve per fare cosa ti interessa.
Ad esempio questa:
Lore 2 Socket Helms Ort + Sol +1 To All Skill Levels
+10 To Energy
+2 To Mana After Each Kill
Lightning Resist +30%
Damage Reduced By 7
+2 To Light Radius
Appena vedi un elmo con 2 buchi, e bassi req. di forza, tienitelo; ci farai la runeword di sopra.
Questa è un po' più in là, ma sempre ottima:
Bone (Necromancer) 3 Socket Body Armor Sol + Um + Um 15% Chance To Cast level 10 Bone Armor When Struck
15% Chance To Cast level 10 Bone Spear On Striking
+2 To Necromancer Skill Levels
+100-150 To Mana (varies)
All Resistances +30
Damage Reduced By 7
Charm: tieni solo quelli con res, hp, mana, ed a limite str; butta tutti quelli che aggiungono danno ai tuoi attacchi, ar, ecc.
Stat: forza per equip (che non sai bene quali saranno i requisiti, ma comunque non spenderne troppi, max 80 punti in totale), destrezza niente, mana pochi punti (meglio 0 ma per iniziare non saranno buttati via), il resto hp.
Poi, skill:
Maxati : evoca scheletro
dominio scheletro
queste sono le priorità, insieme ad 1 punto ad amplifica danno ed 1 punto su peso degli anni (utile per i boss).
Poi 1 punto a tutte le abilità di evocazione fino ai rianimati: qui mettici i punti che ritieni necessario; non eccedere perchè 20 o più rianimati, soprattutto on line non sono ben visti per la lag.
Arrivato a questo punto, butta tutto su esplosione di cadavere, che è la skill per eccellenza nel pvm.
Il resto o il golem di argilla (non fa danno, ma è utile perchè rallenta i boss) o amplifica danno: evita i maghi guerrieri che sono poco utili alla causa, pessimi tank, danno basso, di tipo elementale quindi non sfrutta l'abbassamento di resistenza al danno fisico di amplifica danno.
Merc: atto 2° incubo offensivo (aura potenza).
Con questo, a parte diablo a livello normal, ari tutto senza alcuna difficoltà, anche vestito di stracci.
Se giochi online puoi anche farti aiutare, anche come equip, ma ti perdi parecchio in termini di divertimento (d2 con equip ottimo è troppo facile e non dà alcun senso di sfida, ed online si fanno solo un paio di schemi a ripetizione: baalrun e poco altro, il resto è tutto un rush).
La runeword non ha molto senso farsela.
Se gioca ladder con una pul (max um, non so i prezzi dopo il reset) si prende una trang armor decisamente meglio. Inoltre se arriva ad avere 2 um si prende direttamente il set completo: poca spesa tanta resa.
Non ladder penso valga addirittura meno: penso che la gente manco la raccolga piú.
Se gioca in single player é addirittura inutile parlare di equip: non troverá mai nulla di quello che gli elenchiamo.
Hyperion
18-11-2011, 00:32
La runeword non ha molto senso farsela.
Se gioca ladder con una pul (max um, non so i prezzi dopo il reset) si prende una trang armor decisamente meglio. Inoltre se arriva ad avere 2 um si prende direttamente il set completo: poca spesa tanta resa.
Non ladder penso valga addirittura meno: penso che la gente manco la raccolga piú.
Se gioca in single player é addirittura inutile parlare di equip: non troverá mai nulla di quello che gli elenchiamo.
Per questo gli ho scritto dei consigli se non vuole giocare online e non vuole partecipare ai vari rush e baalrun.
Se vuole evitare il mercato, che gli rovinerebbe il gioco per la prima volta, quelle runeword se le può tranquillamente fare: con la 1.13 le rune vengono giù molto più facilmente rispetto a prima, e già facendo la quest della fornace a qualcosa di decente si può arrivare, ed anche cubando le rune più piccole.
Inutile invece parlare di enigma, shako, soj e compagnia bella.
Si ok che con la 1.13 il drop è decuplicato ma non è che per trovare 2 um basti farsi la contessa 30 volte.
Comunque se uno ci gioca la prima volta io dico di farsi i fatti propri se si è su b.net o passare proprio in singleplayer (con il mod che attiva tutte le cose ladder offline possibilmente).
Lore va benissimo per un summoner agli inizi ed anche uno spirit (spada 4 socket con tal thul ort amn, però è solo ladder o in single con il mod) aiuterebbe non poco.
Queste costano veramente nulla e te le puoi fare in tempi brevi da solo (qualche run di contessa a normal)
...
Tenete presente che se finisco i 5 atti la prima volta sono contento :D!
Tranne Diablo non ti accorgerai neanche di aver finito in livello normale! :p Diablo a livello incubo l'ho fatto ieri sera, ho perso solo un paio di maghi: la combinazione di golem d'argilla, peso degli anni e l'arma del mercenario che rallenta del 75% è stata devastante :eek:
Si ok che con la 1.13 il drop è decuplicato ma non è che per trovare 2 um basti farsi la contessa 30 volte.
Molto meglio salire di livello e far fuori tanti mostri. E' più divertente, guadagni esperienza e scendono più rune. Anche le Um.
Giusto ieri sera ho fatto la runeword ricchezza, ora ho un MF preciso del 300%. Un ottimo equipaggiamento si può ottenere eccome anche in Single, basta avere la patch 1.13, usare il comando /players x per aumentare i drop e cercare equipaggiamento MF. Probabilmente non si arriverà alle rune di Enigma ma chi se ne frega.
P.s. a proposito di Soj invece, mi avevano detto che bastava uccidere Mephisto in multi e spesso cadevano, come mai non ne ho ancora vista neanche una? :confused:
Lol grazie per l'attenzione che mi avete dedicato, ma per adesso intendevo buildare solo stat e abilità, tanto per non buttare skill a caso!
Per adesso ho speso tutto in evoca scheletro e qualcosa in dominio scheletro (e put avendo come equip stracci rullo abbestia:D ).
Mi consigliate mi maxare anche mago scheletrico e esplosione cadavere?
Inoltre quanto intendete per minimo di forza da mettere? se non sbaglio adesso sono a 30..
Per il resto sono in ladder, ma faccio sessioni 1 giocatore e sono a livello 8.
E' l'equipaggiamento che aumenta le possibilità di trovare oggetti magici, con il necro lo puoi alzare molto senza rischi. Tieni da parte i topazi perfetti e cerca un elmo con 3 buchi e un'armatura con 4 (oppure con 3 puoi fare la parola runica che ti da + 100%, è quella che farò io). Il resto lo fanno gli anelli, i charms e il resto dell'equipaggiamento. Per le abilità io uso SEMPRE amplifica danno su tutti tranne con i boss sui quali uso peso degli anni, è una bomba! Per il resto porto al massimo evoca scheletro, dominio dello scheletro e prossimamente anche gli scheletri maghi. Gli oggetti al momento mi danno +4 mi pare quindi assegnando un punto diventano 5. Esplosione bisogna alzarla perchè aumenta il raggio e in certe situazioni come il covo delle larve velocizza il tutto ;) Per finire tieni la roba migliore per il mercenario, da agli scheletri e agli evocati una marcia in più :)
Ah ecco.... però non sono particolarmente interessato agli oggetti magici , se trovo bene se no pazienza , invece per il pg negromante ho messo 20 + 4 dominio , 20 + 4 scheletri , 20 + 4 resistenza , 5 + 4 maghi 5 + 2 amplifica danno e un punto + 4 per ciascun tipo di golem e rianimazione , i prossimi livelli voglio aggiungere qualche punto al "peso degli anni " e all' esplosione del cadavere " poi tutto il resto su maghi e quel che rimane.
Comunque al negromante gli faccio fare un piccola pausa perchè sto portando avanti un'incantatrice , livello 24 , basata su fulmine e gelo , per ora ho messo 7+ 2 "catena fulmini" , 7 a "calore " per rigenerare più velocemente il mana e 1 punto a "tempesta " ma intendo aggiungere 20 punti a "sfera congelata" e poi il resto sul dominio fulmine e gelo.
Hyperion
19-11-2011, 00:10
Ah ecco.... però non sono particolarmente interessato agli oggetti magici , se trovo bene se no pazienza , invece per il pg negromante ho messo 20 + 4 dominio , 20 + 4 scheletri , 20 + 4 resistenza , 5 + 4 maghi 5 + 2 amplifica danno e un punto + 4 per ciascun tipo di golem e rianimazione , i prossimi livelli voglio aggiungere qualche punto al "peso degli anni " e all' esplosione del cadavere " poi tutto il resto su maghi e quel che rimane.
Comunque al negromante gli faccio fare un piccola pausa perchè sto portando avanti un'incantatrice , livello 24 , basata su fulmine e gelo , per ora ho messo 7+ 2 "catena fulmini" , 7 a "calore " per rigenerare più velocemente il mana e 1 punto a "tempesta " ma intendo aggiungere 20 punti a "sfera congelata" e poi il resto sul dominio fulmine e gelo.
Ma che trojajo stai facendo... :D :sofico:
Lol grazie per l'attenzione che mi avete dedicato, ma per adesso intendevo buildare solo stat e abilità, tanto per non buttare skill a caso!
Per adesso ho speso tutto in evoca scheletro e qualcosa in dominio scheletro (e put avendo come equip stracci rullo abbestia:D )
Ci mancherebbe che avessi difficoltà a livello 8! ;) Non puoi più fare uno scheletro in più per ogni livello di abilità quindi fanne 3 e poi aumenta il dominio, vedrai che serviranno di più. A regime ti consiglio di portare al massimo evoca scheletro e dominio dello scheletro, esplosione molto in alto, appena puoi dai un punto a peso degli anni, contro i boss è fondamentale. Per la forza fai in modo di tenere dei punti da parte (io ne ho 100 ;) )in modo da poterli assegnare se trovi oggetti particolarmente utili. Per aumentare molto più velocemente di livello puoi usare il comando /players x (http://diablo2.diablowiki.net/Player_Settings).
Ah ecco.... però non sono particolarmente interessato agli oggetti magici , se trovo bene se no pazienza
Lo pensavo anche io, solo che con certi personaggio non è una decisione ma un obbligo. Sono fermo con il barbaro perchè non ho una spada abbastanza potente. E il necro è un ottimo personaggio per trovare roba. Poi la esporti con l'editor e la metti agli altri personaggi. Praticamente quello che fanno tutti quelli online.
Hyperion
19-11-2011, 12:39
Ci mancherebbe che avessi difficoltà a livello 8! ;) Non puoi più fare uno scheletro in più per ogni livello di abilità quindi fanne 3 e poi aumenta il dominio, vedrai che serviranno di più. A regime ti consiglio di portare al massimo evoca scheletro e dominio dello scheletro, esplosione molto in alto, appena puoi dai un punto a peso degli anni, contro i boss è fondamentale. Per la forza fai in modo di tenere dei punti da parte (io ne ho 100 ;) )in modo da poterli assegnare se trovi oggetti particolarmente utili. Per aumentare molto più velocemente di livello puoi usare il comando /players x (http://diablo2.diablowiki.net/Player_Settings).
Lo pensavo anche io, solo che con certi personaggio non è una decisione ma un obbligo. Sono fermo con il barbaro perchè non ho una spada abbastanza potente. E il necro è un ottimo personaggio per trovare roba. Poi la esporti con l'editor e la metti agli altri personaggi. Praticamente quello che fanno tutti quelli online.
Tenersi 100 punti da parte per incrementare la forza alla bisogna non è di utilità, tanto l'abbigliamento da caster ha requisiti limitati, tienine 30 da parte, e dai il resto in hp, che non sbagli mai.
Ed il pg per trovare roba è l'inca, grazie al teleport (best skill del gioco) ed alle capacità offensive (tira giù i boss in un attimo).
Tanto per dire: andariel ha -50% di res al fuoco a livello inferno (sì, resistenza negativa!!), qualche colpo ed è giù, tanto che daranno più fastidio gli immuni che troverai insieme a lei.
Il comando players x funziona solo offline.
Tenersi 100 punti da parte per incrementare la forza alla bisogna non è di utilità, tanto l'abbigliamento da caster ha requisiti limitati, tienine 30 da parte, e dai il resto in hp, che non sbagli mai.
Il comando players x funziona solo offline.
Lo so ma non ricordando quanta forza serve li ho tenuti, ora ne userò un po', tanto non muoio comunque mai ;) Lo so del comando, volevo semplicemente dire che se uno vuole accelerare può usarlo per simulare l'esperienza che si farebbe online.
P.s. 1° atto inferno, ho appena trovato una Ist, quasi il massimo possibile. Amo la patch 1.13! :cool: :cool: :cool: Tra l'altro avevo appena rimesso /players 1 :p
L'alto Magic Finder mi sta creando problemi con lo spazio! :D Qualcuno sa se usando PlugY e la patch 1.13 è possibile usare i vecchi salvataggi? Ricominciare da zero non ci penso neanche... :O
Molto meglio salire di livello e far fuori tanti mostri. E' più divertente, guadagni esperienza e scendono più rune. Anche le Um.
Mah, io ho fatto un revival online ladder tra agosto e settembre e rimango dell'idea che se uno voglia trovarsi le rune (fino a gu circa) da solo deve farmarsi la contessa. Oppure essere culati e smazzarsi miliardi di cow/santuari del caos ad hell.
Giusto ieri sera ho fatto la runeword ricchezza, ora ho un MF preciso del 300%. Un ottimo equipaggiamento si può ottenere eccome anche in Single, basta avere la patch 1.13, usare il comando /players x per aumentare i drop e cercare equipaggiamento MF. Probabilmente non si arriverà alle rune di Enigma ma chi se ne frega.
P.s. a proposito di Soj invece, mi avevano detto che bastava uccidere Mephisto in multi e spesso cadevano, come mai non ne ho ancora vista neanche una? :confused:
Non per sembrare acido ma 300 di mf è poca roba considerando che di solito una sorca da find mediamente si aggira sui 500 con un kill ratio comunque soddisfacente.
Purtroppo in single si tampona con players 8 ma, comunque, non si arriverà mai a livelli di equip di un giocatore mediamente ricco di b.net (senza scomodare quelli che bottano 24/7 con muli di hr).
In 2 mesi di ladder, giocando mediamente 1.5/2 ore al giorno, con una bella botta di culo iniziale in un trade, sono riuscito a togliermi lo sfizio di creare 4 pg veramente forti con un'equip che in single non mi sarei mai potuto nemmeno sognare.
Ovviamente il problema risiede nei drop rate identici tra single e multi dove se da una parte potrebbero andare, dato l'enorme numero di giocatori, dall'altro è particolarmente frustrante. Ricordo ancora con una certa amareza il post di un ragazzo, su altri lidi, che dopo anni di single full legit trovò la sua prima hr...
Ora con la 1.13 la situazione è migliorata ma non si discosta molto dalla mia visione.
Le Soj hai più possibilità di trovarle da Andariel; io le uniche due in anni di gioco le ho trovate sempre da lei: auguri.
Comunque, per cambiare discorso, i due sopracitati mesi in ladder mi hanno ricordato quanto diablo 2 sia bello e quanto sia vecchio e frustrante allo stesso tempo. Come fa un gioco con tutti i suoi difetti così evidenti (drop rate allucinante, spammer, cheater, bilanciamento al limite del ridicolo) ad essere fantastico rimarrà un mistero.
Hyperion
21-11-2011, 17:11
Comunque, per cambiare discorso, i due sopracitati mesi in ladder mi hanno ricordato quanto diablo 2 sia bello e quanto sia vecchio e frustrante allo stesso tempo. Come fa un gioco con tutti i suoi difetti così evidenti (drop rate allucinante, spammer, cheater, bilanciamento al limite del ridicolo) ad essere fantastico rimarrà un mistero.
*
Così dipendente dall'equip e così poco dall'abilità personale, con una risoluzione grafica che già al momento del lancio era inadeguata ed adesso è quasi un insulto ai monitor full hd, ... ecc ecc... eppure ci si gioca dopo 10 anni...
Davvero un mistero...
Mah, io ho fatto un revival online ladder tra agosto e settembre e rimango dell'idea che se uno voglia trovarsi le rune (fino a gu circa) da solo deve farmarsi la contessa. Oppure essere culati e smazzarsi miliardi di cow/santuari del caos ad hell.
E' un metodo molto usato, l'ho fatto qualche volta ad inferno ma per ora poca roba. Queste sono le possibilità di drop:
Normal: El (r01) - Ral (r08).
Nightmare: El (r01) - Io/Ko (r18); above Io (r16) is much rarer.
Hell: El (r01) - Ist/Lo (r28); above Ist (r26) is much rarer.
Non per sembrare acido ma 300 di mf è poca roba considerando che di solito una sorca da find mediamente si aggira sui 500 con un kill ratio comunque soddisfacente.
Purtroppo in single si tampona con players 8 ma, comunque, non si arriverà mai a livelli di equip di un giocatore mediamente ricco di b.net (senza scomodare quelli che bottano 24/7 con muli di hr).
In 2 mesi di ladder, giocando mediamente 1.5/2 ore al giorno, con una bella botta di culo iniziale in un trade, sono riuscito a togliermi lo sfizio di creare 4 pg veramente forti con un'equip che in single non mi sarei mai potuto nemmeno sognare.
Ovviamente il problema risiede nei drop rate identici tra single e multi dove se da una parte potrebbero andare, dato l'enorme numero di giocatori, dall'altro è particolarmente frustrante. Ricordo ancora con una certa amareza il post di un ragazzo, su altri lidi, che dopo anni di single full legit trovò la sua prima hr...
Ora con la 1.13 la situazione è migliorata ma non si discosta molto dalla mia visione.
Le Soj hai più possibilità di trovarle da Andariel; io le uniche due in anni di gioco le ho trovate sempre da lei: auguri.
Non ho detto infatti di essere Gesù Cristo, ma solo di avere un buon MF. La differenza rispetto ad avere 0 è abissale. Se gli oggetti MF non li trovi non puoi farci molto, in single si fa quello che si può. Chiaramente se trovo altro lo uso. Il fatto di aver trovato una Ist dopo poco tempo e appena il livello lo permetteva dimostra che la 1.13 è davvero diversa, da tempo ho trovato tutte le rune intermedie e anche parecchie, anni fa era impensabile. Vi terrò informati comunque. Sul fatto che comunque la parole runiche siano troppo difficili in single sono d'accordo, non è giusto che il massimo si possa ottenere SOLO online. Per Soj è strano, giusto ieri ho trovato due anelli unici di 45° e 60°... :confused:
L'alto Magic Finder mi sta creando problemi con lo spazio! :D Qualcuno sa se usando PlugY e la patch 1.13 è possibile usare i vecchi salvataggi? Ricominciare da zero non ci penso neanche... :O
Mi quoto perchè ci sono riuscito, PlugY funziona bene anche con i vecchi salvataggi, bisogna solo usare la patch 1.13c perchè con la 1.13d non funziona.
ho preso da poco diablo 2 + espansione,
veramente un gran gioco.
ho problemi con con i filmati, non riesco a vederli, sento solo l'audio, sapete come risolvere ?
ho un intel i5 con scheda grafica integrata sul processore (intel hd3000).
grazie.
Revelator
27-01-2012, 12:16
veramente un gran gioco.
ho problemi con con i filmati, non riesco a vederli, sento solo l'audio, sapete come risolvere ?
grazie.
aggiornare directx+drivers video.
veramente un gran gioco.
grazie.
Fai l'aggiornamento da bnet. Appena vai online si collega e te Lo scarica e installa in auto. Dovrebbe risolverli un pò di problemi.
Revelator
27-01-2012, 12:42
e ovviamente ultima patch.
http://ftp.blizzard.com/pub/diablo2exp/patches/PC/LODPatch_113d.exe
e ovviamente ultima patch.
http://ftp.blizzard.com/pub/diablo2exp/patches/PC/LODPatch_113d.exe
è la prima cosa che ho fatto.
provo ad aggiornare i driver, anche se penso siano gli ultimi.
grazie.
Revelator
27-01-2012, 13:44
è la prima cosa che ho fatto.
provo ad aggiornare i driver, anche se penso siano gli ultimi.
grazie.
le directx?
le directx?
Versione Directx: DirectX 11
Revelator
27-01-2012, 13:59
Versione Directx: DirectX 11
http://www.microsoft.com/download/en/details.aspx?id=35&WT.mc_id=MSCOM_EN_US_HP_MODULE_121LSUS007776
aggiungi questo.
http://www.microsoft.com/download/en/details.aspx?id=35&WT.mc_id=MSCOM_EN_US_HP_MODULE_121LSUS007776
aggiungi questo.
fatto .. appena esco da lavoro provo i filmati ... speriamo bene.
altra domanda, è possibile utilizzare il proprio personaggio sul multiplayer ?? ... ho provato e me ne fa creare uno nuovo e non mi fa scegliere quello che uso per il single player.
grazie mille.
il tuo PG di Single Player (SP) lo puoi usare in OPEN ... ma ti sconsiglio vivamente questa modalita' di gioco.
Vai in Bnet e creati un PG ... meglio se LADDER (cosi' hai runeword in piu' e altro).
Almeno i PG sono salvati sui server della BLIZZY e non ci sono oggetti hackati (solo i pro li hanno e comunque sono pochi).
PS: se hai bisogno per cominciare o altro contattami su bnet, account zadamz15 anche se ultimamente gioco meno.
PS2: ho contenuto al massimo le info perche' e' piu' facile/semplice provare che spiegare ... fidati.
se vuoi studiare oggetti, regole e altro
insulaarcana.it -> in ita (abbastanza completo)
arreatsummit.com -> sito ufficiale in eng (enciclopedico)
LuigiMeccc
26-02-2012, 21:05
Ciao a tutti, ho appena rinstallato d2, c'è qualcuno che gioca?
bonzoxxx
26-02-2012, 21:08
Ciao a tutti, ho appena rinstallato d2, c'è qualcuno che gioca?
io saltuariamente, ma non sono un esperto.
LuigiMeccc
26-02-2012, 21:24
Neppure io sono un esperto^^
Però mi sta prendendo, se vuoi ci possiam beccare
#Bett lv13 necro
-andrea-
27-02-2012, 19:52
Sto giocato alla beta del 3, c ho giocato per anni al 2, o meglio per 12 anni!!!!
installato ieri con l'espansione e aggiornato alla 1.13
come lo traduco in ita?
bonzoxxx
03-04-2012, 07:18
installato ieri con l'espansione e aggiornato alla 1.13
come lo traduco in ita?
s ce l'hai originale dovresti provare a scaricarti le iso in italiano e utilizzare il code per registrarlo. dovrebbe funzionare. correggetemi se sbaglio.
si ho due key una per diablo 2 e una per l'espansione... ma registrare dove?
e poi possibile che siano 3 dvd? :mbe:
ho registrato i giochi
ho scaricato due piccoli exe uno per diablo 2 e uno per l'espansione, ora sta scaricando un file da 1.49gb :o e uno da 460mb
edit:
ma io non ho capito, i giochi sono indipendenti oppure se avvio lord of destruction, avvio il gioco completo con espansione?
per averlo in ita basta creare una dir e metterci dentro un file.
se fai una ricerca con google trovi discussioni dove spiegano cosa fare.
cosi' puoi farlo partire sia in eng (originale) che in ita
;)
per averlo in ita basta creare una dir e metterci dentro un file.
se fai una ricerca con google trovi discussioni dove spiegano cosa fare.
cosi' puoi farlo partire sia in eng (originale) che in ita
;)
alla fine ho scaricato quei due file uno da 1.4gb e uno da 460mb!
però non ho capito se quando avvio lord of destruction avvio il gioco base + espansione, oppure solo espansione.
bonzoxxx
03-04-2012, 09:59
ho registrato i giochi
ho scaricato due piccoli exe uno per diablo 2 e uno per l'espansione, ora sta scaricando un file da 1.49gb :o e uno da 460mb
edit:
ma io non ho capito, i giochi sono indipendenti oppure se avvio lord of destruction, avvio il gioco completo con espansione?
sono 3 cd + 1 per l'espansione, e se avvii LOD (lord of destruction) parte il gioco "completo"
occhio che diabloII da MOLTA ma MOLTA dipendenza
ok grazie ma allora perché sto scaricando due file di traduzione? xD
allora questi file non hanno tradotto il gioco che rimane in inglese!
ho passato i file mpq scaricati nella cartella del gioco ma non risolvo...
eppure se avvio il file installer mi esce gioca a diablo 2 in italiano però poi avviato il giocoè in inglese
EDIT:
RAGAZZI ma quei file che scaricavo, erano e sono il gioco in ita! lol pensavo fosse la traduzione invece è il gioco vero e proprio xD
ora tutto ok, sto giocando a 800*600 LOL
qualcuno sa darmi qualche indicazione su come portare il mio necro (bonemancer) da livello 87 e 1/2 a 99 fuori battlenet (patch 1.13), quali sono i posti con miglior rapporto xp/tempo?
attualmente sto cercando l'ultima essenza (quella di bhaal) per resettare le skill e passare a evocatore per salire più velocemente e poi ritornare bonemancer arrivato al 99 (se mai ci arriverò).
il posto dove si expa di piu' in rapporto al tempo e fare BAALRUN ... l'ho letto in una discussione (pero' era di uno che usava il bot).
Se lo fai a mano diventa noiso ... mettici qualche giro da DIABLO (che si expa sempre bene)
il posto dove si expa di piu' in rapporto al tempo e fare BAALRUN ... l'ho letto in una discussione (pero' era di uno che usava il bot).
Se lo fai a mano diventa noiso ... mettici qualche giro da DIABLO (che si expa sempre bene)
anche perchè diablo con il mio personaggio lo faccio da solo quasi ad occhi chiusi anche a x2-x3 di difficoltà, bhaal mi da parecchio più da fare (non tanto lui quanto i tentacoli) e senza qualcuno che mi stende gli antichi horadrim non ci arrivo proprio dato che sono immuni al danno magico e io non ho altri elementi con cui stenderli.
hammerdin ?
usa il dardo sacro o come si chiama ... dopo la patch che ha ridotto l'effetto devastante dell'hammer, consigliano di maxare il dardo proprio per quesgli horadrim.
A livello di pura exp puoi anche saltare BAAL (non cosi' se vuoi anche findare)
Revelator
17-04-2012, 08:03
ciao a tutti ho cominciato da poco questo capolavoro(col PALADINO) in versione diablo 2 LOD 1.13d,vorrei sapere se nel campo delle ranger c'è qualcuno che identifichi gli oggetti. grazie.
IL_mante
17-04-2012, 10:07
certo, c'è Cain quando lo liberi, fino a quel momento vai di pergamene
Revelator
17-04-2012, 10:10
certo, c'è Cain quando lo liberi, fino a quel momento vai di pergamene
bene grazie
Eccomi.
Provata la demo nel 2001, preso in mano un anno dopo, completo, ma abbandonato dopo poco tempo...
Ora l'ho ripreso, Negromante livello 19, gioco spettacolare e sopratutto longevo....
Avrò giocato 20 ore e sono ancora nella seconda Campagna, quella del deserto...
bonzoxxx
16-05-2012, 10:28
Abbiamo ricominciato insieme, pure io ho il necro evocatore, livello 30, atto V (altura degli antichi). Diablo II è bellissimo, pensa che non l'ho ancora finito tutto tutto.
proprio ora che è uscito il 3 comincio a trovare gli oggetti che ho sempre cercato e non ho mai visto.
in un paio di giorni ho trovato l'ultima essenza che mi mancava (quella di baal) e sia l' Homunculus che l' Oculus... sembra quasi una presa in giro :muro:
bonzoxxx
16-05-2012, 12:17
proprio ora che è uscito il 3 comincio a trovare gli oggetti che ho sempre cercato e non ho mai visto.
in un paio di giorni ho trovato l'ultima essenza che mi mancava (quella di baal) e sia l' Homunculus che l' Oculus... sembra quasi una presa in giro :muro:
O.o!!!!! azzo che dropponi! dove li hai trovati?
O.o!!!!! azzo che dropponi! dove li hai trovati?
l'essenza si può droppare solo da baal ad inferno, l'homunculus l'ho trovato al mausoleo (sotto il cimitero di Bloodraven) ad inferno settato a 8 giocatori, l'oculus a nightmare contro baal.
bonzoxxx
17-05-2012, 09:11
da buon niubbo non conoscevo la possibilità di fare /players 8... vabbè, ieri c'ho provato, è troppo fico farlo con il necro evo, tra scheletri, golem ed esplosione cadavere sono inarrestabile :D
AndreZ87
17-05-2012, 09:31
... /players 8... .... esplosione cadavere
??
L'esplosione del cadavere non scala con la vita dei mostri in players8, IMHO la skill è inutile giocando settando più players...
bonzoxxx
17-05-2012, 10:00
??
L'esplosione del cadavere non scala con la vita dei mostri in players8, IMHO la skill è inutile giocando settando più players...
si, infatti la uso a player 1, c'ho messo solo un punticino.
maxando gli scheletri e dominio dello scheletro riesco a fare (molto lentamente) il game a x8, ma non conviene molto perchè ci si mette una vita.
mi conviene andare a x2 o x3, e con un pò di fortuna riesco a progredire decentemente veloce e a livellare molto in fretta.
faccio questo perchè al momento sono ancora liv 35 e voglio livellare in fretta e maxare anche i maghi scheletro e i rianimati (ho trovato su una build in giro per la rete che consiglia questo).
ovviamente, siccome non sono un esperto sul vastissimo monto di diabloII, ogni consiglio è bene accetto.
AndreZ87
17-05-2012, 10:08
si, infatti la uso a player 1, c'ho messo solo un punticino.
maxando gli scheletri e dominio dello scheletro riesco a fare (molto lentamente) il game a x8, ma non conviene molto perchè ci si mette una vita.
mi conviene andare a x2 o x3, e con un pò di fortuna riesco a progredire decentemente veloce e a livellare molto in fretta.
faccio questo perchè al momento sono ancora liv 35 e voglio livellare in fretta e maxare anche i maghi scheletro e i rianimati (così ho trovato su una build in giro per la rete).
ovviamente, siccome non sono un esperto sul vastissimo monto di diabloII, ogni consiglio è bene accetto.
tutto IMHO.
I maghi scheletro sono poco incisivi ad hell se non li maxi e maxi anche la maledizione delle resistenze (sorry ma non ricordo il nome...), ma a quel punto senza amplifica danno o peso degli anni soffrono gli scheletri normali, con le maledizioni, ad hell, diventano alternativi gli scheletri normali a quelli maghi... Io mi ero fatto un necro "alternativo" con scheletri guerrieri come tank e nova velenosa come main damage...
Rianimati basta un punto, difficile gestirne più di 10, tanto hanno un timer.
Scheletri maxati + dominio dello scheletro maxato gestiscono bene qualunque cosa fino a /players 5 [gloam a parte, maledetti!]
Comunque se vuoi fare necro full summoner 20 a scheletri, 20 a dominio, 20 a scheletri maghi, 1 a rianimati e maledizioni a piacere è una buona build
bonzoxxx
17-05-2012, 10:37
scheletri e nova velenosa... mmmmmmmmmmmmm..... mica male.
AndreZ87
17-05-2012, 10:51
scheletri e nova velenosa... mmmmmmmmmmmmm..... mica male.
però ci stai giusto giusto (anzi scarseggi) con i punti...
Calcola
-Evocazione: 20 scheletri, 20 dominio, almeno 1 a resistenza. [43 coi prerequisiti mi sembra]
-Ossa: 20 pugnale, 20 nova, 20 esplosione di veleno. [60]
-Maledizioni: devi arrivare ad avere riduci resistenza a livello alto, più uno a tutti i prerequisiti [almeno una 20ina di punti]
più + skills vari...
tutto IMHO.
I maghi scheletro sono poco incisivi ad hell se non li maxi e maxi anche la maledizione delle resistenze (sorry ma non ricordo il nome...), ma a quel punto senza amplifica danno o peso degli anni soffrono gli scheletri normali, con le maledizioni, ad hell, diventano alternativi gli scheletri normali a quelli maghi... Io mi ero fatto un necro "alternativo" con scheletri guerrieri come tank e nova velenosa come main damage...
Rianimati basta un punto, difficile gestirne più di 10, tanto hanno un timer.
Scheletri maxati + dominio dello scheletro maxato gestiscono bene qualunque cosa fino a /players 5 [gloam a parte, maledetti!]
Comunque se vuoi fare necro full summoner 20 a scheletri, 20 a dominio, 20 a scheletri maghi, 1 a rianimati e maledizioni a piacere è una buona build
non è male anche mettere 20 punti in gabbia d'ossa che ti permette di bloccare mostri pericolosi tipo caster e arcieri in più potenzia con la sinergia lo scudo d'ossa che è sempre utile.
ho provato a respeccare a evocatore ma non mi piace per niente, sarà anche forte ma preferisco il mio bonemancer, nelle maledizioni ho messo un punto a tutte alcune per utilità altre per semplice divertimento, con homunculus, blackhand key, vipermagi, amuleto +1 e dottrina arrivo a +10 alle maledizioni quindi sono tutte piuttosto efficaci.
certo che l'homunculus è forte ma per sopperire alla mancanza di resistenze rispetto al "moser's blessed circle" ho dovuto mettere un bel pò di incantesimi nell'inventario.
speravo di riuscire ad arrivare almeno al livello 90 prima di passare a diablo 3 ma ora che i miei amici si sono trasferiti la vedo lunga e noiosa passare da 89 a 90.
bonzoxxx
17-05-2012, 11:03
io per ora mi fermo su Diablo II, non ho tempo per dedicarmi a diablo III, se ci devo giocare devo farlo per bene :D.
per ora maxo scheletri e resistenza, poi si vedrà.
ma quanti punti conviene mettere al golem d'argilla? 1 solo?
ps: pensandoci bene ho ancora akara che può resettarmi le skill, potrei fare alcuni tentativi con le skill, magari trovo altre possibilità.
però ci stai giusto giusto (anzi scarseggi) con i punti...
Calcola
-Evocazione: 20 scheletri, 20 dominio, almeno 1 a resistenza. [43 coi prerequisiti mi sembra]
-Ossa: 20 pugnale, 20 nova, 20 esplosione di veleno. [60]
-Maledizioni: devi arrivare ad avere riduci resistenza a livello alto, più uno a tutti i prerequisiti [almeno una 20ina di punti]
più + skills vari...
Riduci resistenza non va cappato a 20. Basta dargli dai 5 ai 7 punti e con un equi semi decente con +skill arriva giusto a rimuovere l'immunità ovunque possibile.
bonzoxxx
17-05-2012, 11:26
il problema del necro evo è che quando si fà a cazzotti con alcuni boss e schiattano gli scheletrini, non ci sono cadaveri nelle vicinanze per rifarli, a meno di non aprire il portale, rifarsi gli scheletri e tornare dentro a pestare.
il merc è sempre il migliore quello dell'atto 2 a nighmare giusto? quello con aura gelo per intenderci
AndreZ87
17-05-2012, 11:40
Riduci resistenza non va cappato a 20. Basta dargli dai 5 ai 7 punti e con un equi semi decente con +skill arriva giusto a rimuovere l'immunità ovunque possibile.
esatto ;) ho fatto un conto sommario contando pure i prerequisiti che mi ricordo ad occhio essere tanti (una decina?)
Per il necro evocazioni il miglior merc è quello atto 2 offensivo difficoltà normale (forse era incubo), cioè quello che dà l'aura ?potenza? che aumenta i danni fisici degli scheletrini :cool:
bonzoxxx
17-05-2012, 11:45
ottimo, mi metterò a fare qualche prova.
consigli invece per una inca a inferno? sono bloccato all'atto II, i cavolo di scarrafoni che se colpiti lasciano fulmini mi fanno malissimo.
ottimo, mi metterò a fare qualche prova.
consigli invece per una inca a inferno? sono bloccato all'atto II, i cavolo di scarrafoni che se colpiti lasciano fulmini mi fanno malissimo.
il necro evo di un amico (liv 87)
caratteristiche:
forza 60 (cintura di piastre, homunculus, gelobrucio)
destrezza 75 (aculeo del mago)
energia 100 (per poter castare tutto in una volta senza dover bere pozze)
vitalità tutto quello che rimane
abilità:
20 scheletri
20 scheletri maghi
20 dominio dello scheletro
1 golem di argilla
20 gabbia d'ossa
1 amplifica danno
1 resistenza ridotta
1 evoca resistenza
1 esplosione del cadavere
1 rianimati
più i prerequisiti, il resto dove si preferisce.
per l'incantatrice non ti so dire (ovviamente devi maxare le resistenze) io ne ho fatta solo una tempo fa con frozen orb, arrivato ad inferno l'ho mollata.
bonzoxxx
17-05-2012, 13:18
l'inca è fichissima per arrivare ad inferno in poco tempo, ma poi fine, bisogna faticare una cifra per andare avanti.
stasera (stanotte) provo varie combinazioni di skill.
l'inca è fichissima per arrivare ad inferno in poco tempo, ma poi fine, bisogna faticare una cifra per andare avanti.
stasera (stanotte) provo varie combinazioni di skill.
Pochi giorni fa sono arrivato ad inferno con il paladino e anche qui la differenza tra incubo e inferno è abbastanza grossa, i nemici sono molto resistenti e se non si presta molta attenzione anche uno zombie può risultare letale, per adesso mi sono fermato in attesa di passare gli oggetti che ho riposto nei muletti al paladino (che ha di buono solo una mazza unica e un amuleto raro).
bonzoxxx
17-05-2012, 19:32
raga, domanda niubba, come si fà a fare un altro personaggio "deposito"? grazie
in Single Palyer ho letto che usano atma o qualcosa di simile (in sostanza un programma apposito per salvare gli oggetti)
raga, domanda niubba, come si fà a fare un altro personaggio "deposito"? grazie
ti servono due pc o qualcuno che ti crea una partita in facile, poi crei un personaggio vuoto (meglio se lo crei con il comando -act5 in modo da farlo partire di 33° livello) e poi entri nella partita prima con il tuo personaggio carico di roba, la butti per terra e poi passi con il muletto per raccoglierla.
nella versione 1.12 esisteva una .dll che ti permetteva di far girare su un solo pc 2 copie del gioco e quindi potevi mettere il pc in lan con se stesso.
O più semplicemente usi hero editor.
Apri il salvataggio del pg, click destro esporta come file, apri l'altro pg clik destro importa da file.
Ovviamente tutto ciò permette anche l'editing più o meno selvaggio del pg ma li sta a descrizione dell' utilizzatore.
IL_mante
18-05-2012, 22:33
ma non c'era una mod che espandeva di moltissimo il baule e creava una tab condivisa tra i personaggi?
EDIT: trovata! PlugY (http://www.diablowiki.com/PlugY) è buona solo in single player dato che disabilita battle.net
bonzoxxx
19-05-2012, 13:57
plugy non mi funziona, al momento ho trovato gomule, è carino e funzionale.
ragazzi, guardate che ho droppato oggi, mentre andavo a sculacciare la contessa...
https://www.dropbox.com/s/slji5ixjvraqifw/Screenshot009.jpg
plugy non mi funziona, al momento ho trovato gomule, è carino e funzionale.
ragazzi, guardate che ho droppato oggi, mentre andavo a sculacciare la contessa...
https://www.dropbox.com/s/slji5ixjvraqifw/Screenshot009.jpg
bello il braccio, io ho sempre evitato di usare mod e programmi esterni dato che falsano il gioco, al massimo ho usato qualche comando nascosto ma proveniente da blizzard.
tempo fa usavo jamella per creare pg di prova per le build poi una volta provati li cancellavo, i pg che gioco veramente li creo a livello 1 e non li modifico in nessun modo.
Ieri sono arrivato al terzo capitolo dell'inferno con il paladino (74), anche la "light saber" che ho adesso è forte me ne serve una nuova che faccia più danni fisici altrimenti fervore e fanatismo non servono a molto.
bonzoxxx
21-05-2012, 09:25
Plugy non funziona, e sinceramente meglio così, a me serve solo passare la roba tra pg e gomule è perfetto, oltre al fatto che gli oggetti non dovrebbero subire "trasformazioni"
Plugy non funziona, e sinceramente meglio così, a me serve solo passare la roba tra pg e gomule è perfetto, oltre al fatto che gli oggetti non dovrebbero subire "trasformazioni"
ieri sono andato a riaprire diversi pg mulo che non guardavo da tempo e c'ho trovato tanta roba che nemmeno ricordavo di aver trovato compreso qualche set completo di medio livello e quello quasi completo del "re immortale".
IL_mante
24-05-2012, 15:24
ho ripreso a giocare oggi, sto provando la mod median xl, ma la trovo molto difficile come difficoltà, e ho impostato il numero di giocatori a 1... sono nel primo atto, neanche alla contessa, gli elite mi uccidono con lo sguardo... c'è qualcosa da impostare di particolare? avrò anche scelto un personaggio difficile, sono partito con l'incantatrice, ma faccio davvero fatica...
ho ripreso a giocare oggi, sto provando la mod median xl, ma la trovo molto difficile come difficoltà, e ho impostato il numero di giocatori a 1... sono nel primo atto, neanche alla contessa, gli elite mi uccidono con lo sguardo... c'è qualcosa da impostare di particolare? avrò anche scelto un personaggio difficile, sono partito con l'incantatrice, ma faccio davvero fatica...
non gioco mai le mod negli h&s in quanto ritengo che falsino il gioco e rendono il tuo personaggio non confrontabile/compatibile con quello del resto della comunity.
preferisco un gioco con qualche funzione in meno ma che dopo tante ore di gioco mi da un personaggio non modificato.
una volta sono entrato in un server e in pochi minuti di gioco mi ha portato da livello 80 al 99, per fortuna avevo un save vecchio altrimenti tutta la fatica per arrivare onestamente sino al 80 era buttata nel c....
ora sono a livello 89 con il necromante e 78 con il paladino, spero un giorno di riuscire ad arrivare almeno con il necro a 99 ma mi sa difficile.
Medial XL non è una mod ma una total conversion in pratica.
All'epoca ci giocai un mesetto e lo trovai molto divertente: indicato a chi ha già spolpato diablo 2 e vuole rigiocarlo come se fosse nuovo.
Sicuramente è molto più difficile del gioco base ma il target è abbastanza specifico.
bonzoxxx
24-05-2012, 19:16
ucciso stamattina alle 5.57 diablo a livello nightmare con difficoltà x8, questo necro rulla
ucciso stamattina alle 5.57 diablo a livello nightmare con difficoltà x8, questo necro rulla
ieri sono arrivato a livello 80 con il paladino.
E' ora di uccidere diablo ad inferno, mi ero fermato alle porte del santuario dato che facevo troppi pochi danni ho preferito prima maxare sacrificio per aumentare il danno di fervore.
con -40/-50 di velocità dell'arma, fanatismo al massimo e fervore al massimo colpisco a una velocità assurda (quasi non si vede la spada) ma i danni sono pochini (1100-1600).
bonzoxxx
25-05-2012, 08:26
inferno è tutta un'altra cosa, io con l'inca sono arrivato a inferno in 5 giorni tipo, da li in poi vado pianissimo, con tutto che non stò messo proprio malaccio come equip.
ora devo finire l'atto II ma ho paura di prendere un calesse di schiaffi da (non mi ricordo come si chiama) visto che il merc non tanka come dovrebbe... vabbè, ora mi concentro sul necro, voglio vedere ad inferno come se la cava.
al momento ho maxato scheletri, maghi scheletri e dominio dello scheletro, poi ho golem d'argilla, dominio del golem, ho messo qualche punto ad evoca resistenza, poi ho esplosione di cadavere (1), terrore, amplifica danno e decrepify (credo sia peso degli anni se non erro). molti di questi me li danno gli item equipaggiati, quindi ho qualche punto da distribuire ancora e, sinceramente, non sò dove metterli.
potrei sbloccare qualche abilità di veleno...
inferno è tutta un'altra cosa, io con l'inca sono arrivato a inferno in 5 giorni tipo, da li in poi vado pianissimo, con tutto che non stò messo proprio malaccio come equip.
ora devo finire l'atto II ma ho paura di prendere un calesse di schiaffi da (non mi ricordo come si chiama) visto che il merc non tanka come dovrebbe... vabbè, ora mi concentro sul necro, voglio vedere ad inferno come se la cava.
al momento ho maxato scheletri, maghi scheletri e dominio dello scheletro, poi ho golem d'argilla, dominio del golem, ho messo qualche punto ad evoca resistenza, poi ho esplosione di cadavere (1), terrore, amplifica danno e decrepify (credo sia peso degli anni se non erro). molti di questi me li danno gli item equipaggiati, quindi ho qualche punto da distribuire ancora e, sinceramente, non sò dove metterli.
potrei sbloccare qualche abilità di veleno...
lascia perdere veleno, dai qualche punto a gabbia d'ossa (per bloccare i mostri e potenziare scudo d'ossa).
io ho appena sconfitto gli antichi ad inferno con il paladino e oggi tocca a bhaal anche se sono un pò preoccupato per le sue guardie del corpo.
bonzoxxx
28-05-2012, 09:45
lascia perdere veleno, dai qualche punto a gabbia d'ossa (per bloccare i mostri e potenziare scudo d'ossa).
io ho appena sconfitto gli antichi ad inferno con il paladino e oggi tocca a bhaal anche se sono un pò preoccupato per le sue guardie del corpo.
tutto quel marasma di gente che evoca prima di entrare nella sala della pietra del mondo? in effetti fanno maluccio, ma proprio tanto.
io al momento stò a Nightmare sotto il fiume gelato, questo fine settimana non c'ho giocato per niente, stò al liv 68 e gioco a 8x :sofico: , ma sono certo che appena passo ad inferno il primo schiaffo che vola sarà mio :muro:.
conviene maxare evoca resistenza? adesso ce l'ho al 52% se non mi sbaglio.
tutto quel marasma di gente che evoca prima di entrare nella sala della pietra del mondo? in effetti fanno maluccio, ma proprio tanto.
io al momento stò a Nightmare sotto il fiume gelato, questo fine settimana non c'ho giocato per niente, stò al liv 68 e gioco a 8x :sofico: , ma sono certo che appena passo ad inferno il primo schiaffo che vola sarà mio :muro:.
conviene maxare evoca resistenza? adesso ce l'ho al 52% se non mi sbaglio.
secondo me evoca resistenza conviene metterci un solo punto ed equipaggiare il più possibile oggetti che alzino il livello delle evocazioni anche sacrificando i livelli a ossa/veleno/maledizioni che per un evocatore sono aspetti marginali.
a un certo punto (credo intorno al 10) evoca resistenza da solo 1% per livello quindi tanto vale investirci 1 solo punto e prendere quello che viene con i bonus magici.
spero che tu sia pronto al calo delle resitenze del pensonaggio che ad inferno è veramente massiccio e avere almeno 75 in tutto (io ho 85 in fuoco usando gli Infernostride) è indispensabile per non morire al primo soffio di vento.
bonzoxxx
28-05-2012, 11:45
macchè... stò messo malemalemalemale... non riesco a trovare una cippa che mi dia una qualche resistenza..
macchè... stò messo malemalemalemale... non riesco a trovare una cippa che mi dia una qualche resistenza..
almeno il classico scudo con 3 diamanti perfetti lo hai? è il punto di partenza per qualsiasi classe caster, poi si può migliorare con un circolo benedetto di moser (sempre con 2 diamanti) e il punto di arrivo per il necro è l'homunculus (protegge di meno ma ha un sacco di altri bonus).
bonzoxxx
28-05-2012, 13:04
almeno il classico scudo con 3 diamanti perfetti lo hai? è il punto di partenza per qualsiasi classe caster, poi si può migliorare con un circolo benedetto di moser (sempre con 2 diamanti) e il punto di arrivo per il necro è l'homunculus (protegge di meno ma ha un sacco di altri bonus).
lo scudo non l'ho fatto perchè ho una testa che mi da un sacco di roba, ma proprio tanta, e sopratutto perchè vado benone a /players8 non morendo praticamente mai.
i diamanti ce li ho, vedrò ad inferno il da farsi.
grazie della dritta :)
bonzoxxx
29-05-2012, 01:14
ucciso baal con /players 8, liscio come l'olio.
ora, inferno a /players 8 = impossibile....
ucciso baal con /players 8, liscio come l'olio.
ora, inferno a /players 8 = impossibile....
accontentati dei bonus della bacchetta e usa lo scudo principalmente per proteggerti, anche io prima dell' homunculus avevo un feticcio che dava +2 ai livelli e +3 lancia d'ossa ma ho rinunciato ad usarlo per avere più resistenze con uno scudo a 3 diamanti e poi il circolo benedetto di moser.
ad inferno senza resistenze al cap con un colpo vai giù e in più hai un -100 alle resistenze rispetto a normal.
praticamente quasi tutto l'equip l'ho scelto per avere mantenere resistenze al massimo e vita, solo secondariamente di innalzare i livelli delle magie.
ora a livello 89 con un pò di fortuna ho tutte le res al massimo (fuoco 85), 700 di vita, 1000 di mana e +7 tutte le skill (+10 maledizioni).
ieri ho finito inferno con il paladino (82) è stato più facile del previsto ho ucciso bhaal e i suoi seguaci senza mai morire, l'unica volta che sono morto non stavo combattendo ma stavo raccogliendo la roba lasciata dai mostri quando bhaal (prima ancora di vederlo) mi ha lanciato prima una nova di veleno che mi ha portato in fin di vita e un fulmine che mi ha seccato.
bonzoxxx
29-05-2012, 08:51
infatti mi toccherà fare così, ieri ho cominciato inferno, vado abbastanza bene a x1, ovviamente a x8 i mostri hanno un mare di vita e per buttarli giù ce ne vuole, ma reggo bene le botte perchè ho 1000 di vita.
ho 8 diamanti perfetti, ma le resistenze rispettivamente a -25 -65-27 -65, quindi mi sà tanto che dovrò farmi lo scudo.
però il necro è più facile dell'incantatrice, con l'inca andare avanti è davvero difficile.
infatti mi toccherà fare così, ieri ho cominciato inferno, vado abbastanza bene a x1, ovviamente a x8 i mostri hanno un mare di vita e per buttarli giù ce ne vuole, ma reggo bene le botte perchè ho 1000 di vita.
ho 8 diamanti perfetti, ma le resistenze rispettivamente a -25 -65-27 -65, quindi mi sà tanto che dovrò farmi lo scudo.
però il necro è più facile dell'incantatrice, con l'inca andare avanti è davvero difficile.
fare il gioco a x8 non ha nemmeno senso, lo finisci a difficoltà inferno a x1 poi al massimo ti rifai all'infinito the pit, il mausoleo o altri posti di livello 85 mettendo la difficoltà da x4 a x8 per salire di livello più velocemente.
a inferno (non so se anche con le mod che hai installato) farai anche fatica a tenere vivi i tuoi scheletrini contro i boss.
bonzoxxx
29-05-2012, 11:49
fare il gioco a x8 non ha nemmeno senso, lo finisci a difficoltà inferno a x1 poi al massimo ti rifai all'infinito the pit, il mausoleo o altri posti di livello 85 mettendo la difficoltà da x4 a x8 per salire di livello più velocemente.
a inferno (non so se anche con le mod che hai installato) farai anche fatica a tenere vivi i tuoi scheletrini contro i boss.
diciamo che è stato un momento di autolesionismo.:D
mod non ne ho, il gioco è pulito ho solo gomule per passare la roba tra PG.
cosa intendi per posti di livello 85? scusa la niubbagine
diciamo che è stato un momento di autolesionismo.:D
mod non ne ho, il gioco è pulito ho solo gomule per passare la roba tra PG.
cosa intendi per posti di livello 85? scusa la niubbagine
tranquillo lo ho scoperto anche io da pochi mesi.
ogni locazione in d2 ha un livello che indica il livello medio dei mostri, infatti contrariamente a quello che uno penserebbe il livello dei mostri non va ad aumentare con il proseguire della trama o non solamente con quello.
ad esempio ci sono 3 posti nel primo capitolo di livello 85 (il massimo) che sono molto facili e danno molta esperienza (più di quanta se ne prenda in alcune mappe del 5° capitolo)
qui puoi vedere una lista di tutte le zone con i rispettivi livelli, dove si trovano e come affrontarli.
http://diablo2.diablowiki.net/Area_Level
bonzoxxx
30-05-2012, 11:15
provato ieri il mausoleo a 8x.... ammazza quanto menano!
interessante stà cosa...
provato ieri il mausoleo a 8x.... ammazza quanto menano!
interessante stà cosa...
li ho trovato l' homunculus :)
bonzoxxx
30-05-2012, 12:36
mmmmm.... vedi che significa essere ignoranti?
io fino ad ora ho solo malmenato mostri e basta, senza curarmi troppo di rune e strategie varie.
l'unica cosa che mi dispiace è che devo cancellare l'inca al 76, ho un sacco di punti messi a caso ed, essendo un personaggio pre-patch 1.13, mi ha dato solo una possibilità ad inferno e stop.
sapevo che c'era un modo per respeccare, una pozione se non vado errato.
IL_mante
30-05-2012, 17:08
mmmmm.... vedi che significa essere ignoranti?
io fino ad ora ho solo malmenato mostri e basta, senza curarmi troppo di rune e strategie varie.
l'unica cosa che mi dispiace è che devo cancellare l'inca al 76, ho un sacco di punti messi a caso ed, essendo un personaggio pre-patch 1.13, mi ha dato solo una possibilità ad inferno e stop.
sapevo che c'era un modo per respeccare, una pozione se non vado errato.
se aggiorni alla 1.13 puoi farlo dagli npc, mi sembra di ricordare
djmatrix619
30-05-2012, 18:12
Salve ragazzi,
con l'incombente Diablo III, ho deciso di recuperare i precedenti capitoli, o almeno Diablo II per l'appunto, che purtroppo non ho MAI giocato (lo so, rischio pestaggi a non finire! :/ ..eh vabeh!).
Siccome è un gioco del 2000 ho sentito, e visto anche che non sono un grande esperto di eshop, dite che si trova ancora nuovo da qualche parte? Anche l'espansione magari, che ho sentito si chiami "Lord Of Destruction"..
Ultima cosa: dite che posso ancora godermelo ora, dopo ormai 12 anni?
bonzoxxx
30-05-2012, 20:01
Salve ragazzi,
con l'incombente Diablo III, ho deciso di recuperare i precedenti capitoli, o almeno Diablo II per l'appunto, che purtroppo non ho MAI giocato (lo so, rischio pestaggi a non finire! :/ ..eh vabeh!).
Siccome è un gioco del 2000 ho sentito, e visto anche che non sono un grande esperto di eshop, dite che si trova ancora nuovo da qualche parte? Anche l'espansione magari, che ho sentito si chiami "Lord Of Destruction"..
Ultima cosa: dite che posso ancora godermelo ora, dopo ormai 12 anni?
guarda, io ho installati ora come ora skyrim, rage e diablo II, e indovina a quale gioco?
è un gioco bellissimo, dal marcato sapore gotico, che rende l'idea di male e terrore in maniera magistrale.
ha una longevità spaventosa, una varietà di oggetti da trovare elevatissima, difficoltà crescente fino ai livelli alti (io sono al 73 con il negromante e ti assicuro che a volte è difficile sopravvivere ad inferno).
in più c'è il multiplayer che estende il game ancora di più.
prendilo, non puoi non giocarlo.
e prendi la versione con l'espansione, dovrebbe trovarsi sui 15 euro.
infine, diablo III contiene molti riferimenti a diablo II, quindi per godertelo appieno ti consiglio di giocarlo.
djmatrix619
30-05-2012, 20:10
guarda, io ho installati ora come ora skyrim, rage e diablo II, e indovina a quale gioco?
è un gioco bellissimo, dal marcato sapore gotico, che rende l'idea di male e terrore in maniera magistrale.
ha una longevità spaventosa, una varietà di oggetti da trovare elevatissima, difficoltà crescente fino ai livelli alti (io sono al 73 con il negromante e ti assicuro che a volte è difficile sopravvivere ad inferno).
in più c'è il multiplayer che estende il game ancora di più.
prendilo, non puoi non giocarlo.
e prendi la versione con l'espansione, dovrebbe trovarsi sui 15 euro.
infine, diablo III contiene molti riferimenti a diablo II, quindi per godertelo appieno ti consiglio di giocarlo.
Ottimo!
In giro ho trovato una versione Diablo II Gold, per caso è questa che contiene anche l'espansione? Ad esempio su Amazon ho trovato un sacco di versioni differenti a prezzi diversi che mi creano un casino di confusione! Solo una ha chiaramente scritto Diablo 2 + espansione.. ma c'è anche scritto EDIZIONE FRANCIA, sarà anche in italiano?
Il multiplayer è ancora sfruttabile al giorno d'oggi? Server ancora attivi?
bonzoxxx
30-05-2012, 20:45
mmm.. sullo shop blizzard (http://eu.blizzard.com/store/browse.xml?f=c:1,f:2) stà a 19,90... magari al gamestop lo trovi a meno.
sinceramente non credo che la versione francia sia anche in italiano.
altrimenti lo scarichi e compri la key in quei siti dove le vendono.
ma conviene prenderlo originale IMHO.
djmatrix619
30-05-2012, 20:49
mmm.. capito grazie. Ora vedrò di informarmi un po' in giro. Vorrei rientrare almeno nei 15€.. (in verità pensavo di farcela con 10, ma va beh! ^^)
bonzoxxx
30-05-2012, 20:55
mmm.. capito grazie. Ora vedrò di informarmi un po' in giro. Vorrei rientrare almeno nei 15€.. (in verità pensavo di farcela con 10, ma va beh! ^^)
gamestop...
io avevo già la versione italiana del gioco e poco tempo fa ho comprato la gold (che contiene gioco + espansione) in inglese su ebay a 12 euro.
se anche compri la versione francese dovresti poter registrare la key su battlenet e poter scaricare la versione digitale in inglese. se lo vuoi in italiano la cosa migliore è g@me stop.
il gioco è bellissimo e se non ti importa la grafica datata (800x600 al massimo) probabilmente è anche più bello di diablo 3 anche se ha una curva di apprendimento molto più ripida.
se giochi a diablo 2 ricordati prima di iniziare di patcharlo alla versione 1.13
x bonzoxxx per resettare le skill puoi usare il token che si crea utilizzando le essenze che droppano i 5 boss in modalità inferno.
andariel e duriel: essenza della sofferenza
Mephisto: essenza dell'odio
Diablo: essenza del terrore
Bhaal: essenza della distruzione
quando hai tutte e 4 le essenze le metti nel cubo e ti esce un "token della assoluzione" clickandoci con il destro ti resetta skill e stat, io ho fatto fatica solo a trovare quella di bhaal mentre mephisto una volta me ne ha date addirittura 2.
bonzoxxx
31-05-2012, 08:51
io avevo già la versione italiana del gioco e poco tempo fa ho comprato la gold (che contiene gioco + espansione) in inglese su ebay a 12 euro.
se anche compri la versione francese dovresti poter registrare la key su battlenet e poter scaricare la versione digitale in inglese. se lo vuoi in italiano la cosa migliore è g@me stop.
il gioco è bellissimo e se non ti importa la grafica datata (800x600 al massimo) probabilmente è anche più bello di diablo 3 anche se ha una curva di apprendimento molto più ripida.
se giochi a diablo 2 ricordati prima di iniziare di patcharlo alla versione 1.13
x bonzoxxx per resettare le skill puoi usare il token che si crea utilizzando le essenze che droppano i 5 boss in modalità inferno.
andariel e duriel: essenza della sofferenza
Mephisto: essenza dell'odio
Diablo: essenza del terrore
Bhaal: essenza della distruzione
quando hai tutte e 4 le essenze le metti nel cubo e ti esce un "token della assoluzione" clickandoci con il destro ti resetta skill e stat, io ho fatto fatica solo a trovare quella di bhaal mentre mephisto una volta me ne ha date addirittura 2.
grazie della dritta, mi rendo conto che sono proprio nuibbo.
ieri ho fatto il mausoleo a x8, porca paletta quanto è difficile, per ammazzare 4 zombie ho dovuto ressare 3 volte tutti i 22 scheletrini che ho con me, quindi ci sono voluti oltre 20 golem d'argilla, 2 mercenari e 66 scheletri...
grazie della dritta, mi rendo conto che sono proprio nuibbo.
ieri ho fatto il mausoleo a x8, porca paletta quanto è difficile, per ammazzare 4 zombie ho dovuto ressare 3 volte tutti i 22 scheletrini che ho con me, quindi ci sono voluti oltre 20 golem d'argilla, 2 mercenari e 66 scheletri...
ora che equip hai? (se vuoi limitati ai pezzi unici/set/parole runiche senza elencare le singole abilità dei magici/rari)
il mio è così:
elmo: Dottrina (elmo d'ossa con ort+sol)
corazza: Skin of Vipemagi
guanti:Gelobrucio
stivali: Infernostride
bacchetta: Blackhand Key
scudo: Homunculus
arma secondaria: aculeo del mago o spineripper
scudo secondario: Circolo Benedetto di Moser con 2 diamanti perfetti
amuleto: raro +1 skill, vita, forza e resistenze
anelli: rari vita e resistenze
cintura: rara vita/ resistenze e forza
djmatrix619
31-05-2012, 10:35
Ah ecco quindi la gold contiene titolo più espansione, buono a sapersi! ;-)
Mah alla fine ora che ci penso non credo che l'italiano sia proprio necessario.. alla fine non credo ci siano tonnellate di dialoghi nel gioco e al più si tratta di capire i nomi degli oggetti e qualche piccola frase suppongo. Della grafica non mi è mai importato nulla, anzi penso che oramai un gioco più si butti nella grafica evoluta, più sia orribile a livello di gameplay.. quindi figuriamoci se mi faccio problemi! :D..
Se mi piacerà Diablo2 aspetterò comunque un bel po' prima di prendere il terzo capitolo. Costa davvero tanto per i miei gusti adesso.. e se davvero questo secondo capitolo è così longevo come dite e come leggo in giro, beh ho risolto il problema, mi terrò occupato per un bel po'! :) Poi ho visto la possibilità di fare la campagna in cooperativa che è uno spettacolo! :cool: Spero di trovare qualcuno in giro interessato..
In ogni caso grazie per le info, acquisto subito, patcho e mi butto in questo mondo al volo! ;)
bonzoxxx
31-05-2012, 10:38
Mah alla fine ora che ci penso non credo che l'italiano sia proprio necessario.. alla fine non credo ci siano tonnellate di dialoghi nel gioco e al più si tratta di capire i nomi degli oggetti e qualche piccola frase suppongo. Della grafica non mi è mai importato nulla, anzi penso che oramai un gioco più si butti nella grafica evoluta, più sia orribile a livello di gameplay.. quindi figuriamoci se mi faccio problemi! :D..
Se mi piacerà Diablo2 aspetterò comunque un bel po' prima di prendere il terzo capitolo. Costa davvero tanto per i miei gusti adesso.. e se davvero questo secondo capitolo è così longevo come dite e come leggo in giro, beh ho risolto il problema, mi terrò occupato per un bel po'! :) Poi ho visto la possibilità di fare la campagna in cooperativa che è uno spettacolo! :cool: Spero di trovare qualcuno in giro interessato..
In ogni caso grazie per le info, acquisto subito, patcho e mi butto in questo mondo al volo! ;)
occhio che poi ti ci incastri e non ne esci più fuori... :D
comunque, sono arrivato al liv 75...
AnonimoVeneziano
31-05-2012, 10:39
Costerà tanto per un bel po' D3 ... guarda Starcraft 2 , oramai ha quasi due anni e ha un prezzo identico all'uscita. :(
bonzoxxx
31-05-2012, 10:43
Costerà tanto per un bel po' D3 ... guarda Starcraft 2 , oramai ha quasi due anni e ha un prezzo identico all'uscita. :(
e se lo terranno per un pò, prima tanto devo fare il liv 99 a D2 (cosa alquanto impossibile....)
e se lo terranno per un pò, prima tanto devo fare il liv 99 a D2 (cosa alquanto impossibile....)
io diablo 3 lo ho già comprato (una collector e una normale) ma dopo aver provato la demo sono tornato a d2, aspetto che si risolvano i problemi prima di giocarci.
il sistema di crescita di d3 non mi piace per niente, troppo semplificato e privo di carisma, in pratica più è forte la tua arma più sei forte come personaggio.
in una settimana si riesce ad arrivare al massimo livello e se sei disposto a pagare per degli oggetti potenti in una settimana finisci anche tutti i 4 livelli di difficoltà.
in d2 in 1-2 settimane riesci a finire il gioco ad inferno ma per arrivare al 99 come minimo ti ci vogliono un paio di mesi di gioco continuativo.:muro:
bonzoxxx
31-05-2012, 10:57
io diablo 3 lo ho già comprato (una collector e una normale) ma dopo aver provato la demo sono tornato a d2, aspetto che si risolvano i problemi prima di giocarci.
il sistema di crescita di d3 non mi piace per niente, troppo semplificato e privo di carisma, in pratica più è forte la tua arma più sei forte come personaggio.
in una settimana si riesce ad arrivare al massimo livello e se sei disposto a pagare per degli oggetti potenti in una settimana finisci anche tutti i 4 livelli di difficoltà.
in d2 in 1-2 settimane riesci a finire il gioco ad inferno ma per arrivare al 99 come minimo ti ci vogliono un paio di mesi di gioco continuativo.:muro:
O.o !!!!! una settimana?
in effetti sapevo del sistema si crescita semplificato al massimo, infatti su alcuni punti preferisco D2.
djmatrix619
31-05-2012, 11:00
occhio che poi ti ci incastri e non ne esci più fuori... :D
comunque, sono arrivato al liv 75...
Eh lascia perdere, devo dare anche un botto di esami all'uni.. non so perché queste voglie assurde mi capitano sempre negli stessi periodi malvagi, hahahah! :D
Immaginavo infatti, ma se sarà così beh, non lo comprerò.
Per me è follia spendere così tanto per un gioco. Preferisco al massimo rigiocarmi qualche bel titolo vecchiotto e recuperarlo, proprio come ora vorrei fare con DiabloII. Se scenderà bene (magari qualche offerta STEAM?) altrimenti AMEN. Non credo proprio che mancheranno in futuro alternative RPG decenti (o almeno lo spero.. con l'era moderna non si sa mai! :rolleyes: ).
Devo ancora recuperare i primi FALLOUT.. :D
Per me è follia spendere così tanto per un gioco. Preferisco al massimo rigiocarmi qualche bel titolo vecchiotto e recuperarlo, proprio come ora vorrei fare con DiabloII. Se scenderà bene (magari qualche offerta STEAM?) altrimenti AMEN. Non credo proprio che mancheranno in futuro alternative RPG decenti (o almeno lo spero.. con l'era moderna non si sa mai! :rolleyes: ).
Devo ancora recuperare i primi FALLOUT.. :D
su steam d3 non lo vedrai mai in quanto blizzard ha il suo negozio virtuale in cui non fa sconti e i giochi costano più che nella versione in scatola.
i primi 3 fallout (1,2 e tactics) li ho vinti con le estrazioni estive di steam e anche risen,half life 2, portal e operation flashpoint dragon rising.
bonzoxxx
31-05-2012, 11:36
su steam d3 non lo vedrai mai in quanto blizzard ha il suo negozio virtuale in cui non fa sconti e i giochi costano più che nella versione in scatola.
i primi 3 fallout (1,2 e tactics) li ho vinti con le estrazioni estive di steam e anche risen,half life 2, portal e operation flashpoint dragon rising.
OT: arrivato il portatile nuovo, il netbook non ce la faceva a far girare D2 (ovvero, ce la fà, ma con 22 scheletrini sullo schermo mi ha cominciato a bestemmiarmi contro)..
che netbook hai? intel atom o amd fusion? volevo comprarmene uno amd proprio per poterci giocare anche a d2
bonzoxxx
31-05-2012, 12:09
che netbook hai? intel atom o amd fusion? volevo comprarmene uno amd proprio per poterci giocare anche a d2
assolutamente AMD, ho un atom è fà fatica, invece sull'HTPC di casa ho un amd E350, nessun problema con filmati fullHD sia mkv, avi o flash, i giochi girano molto bene (dovrebbe girare pure D3) per essere una CPU low power.
se cerchi il thread ufficiale del lenovo con l'E350 qui sul forum, hanno fatto una lista dei giochi che girano bene.
djmatrix619
31-05-2012, 12:10
E te pareva. :rolleyes: Allora concordo col dubitare di vederlo a prezzo minore.. :asd: ..pazienza! :) Ora è inutile comunque parlare.. magari diablo2 non mi entusiasma e non si porrà più il problema.. sono un po' titubante riguardo il sistema di combattimento h&s, che non proprio amo quanto tutto il resto però. C'è da vedere.. :)
E te pareva. :rolleyes: Allora concordo col dubitare di vederlo a prezzo minore.. :asd: ..pazienza! :) Ora è inutile comunque parlare.. magari diablo2 non mi entusiasma e non si porrà più il problema.. sono un po' titubante riguardo il sistema di combattimento h&s, che non proprio amo quanto tutto il resto però. C'è da vedere.. :)
se è fatto bene non c'è nulla di meglio di un H&S perchè sai che ogni faticata che ti fai viene ricompensata con livelli e oggetti, in pratica il tuo pg diventa un quadro che rappresenta il mazzo che ti sei fatto in mesi/anni di gioco.
io ho d2 dal day one e ci gioco ancora, sto solamente ora sperimentando seriamente una seconda classe (il paladino) mentre in 10 anni ho giocato solo il necromante (questo lo ho da un anno ed è il 4°).
Parto anche io con soli 12 anni di ritardo con diablo 2. Trovato oggi completo di espansione e, visto il continuo parlare di diablo 3 in sti giorni, non ho saputo resistere :D
bonzoxxx
11-06-2012, 19:56
Parto anche io con soli 12 anni di ritardo con diablo 2. Trovato oggi completo di espansione e, visto il continuo parlare di diablo 3 in sti giorni, non ho saputo resistere :D
hai fatto benone, io lo installo sempre, ogni volta che mi capita di formattare..
Si ne ho sempre sentito parlare benissimo, lo sto installando adesso, non vedo l'ora di iniziare. Consigli prima di partire? Ci sono cose importanti da sapere o posso andare allo sbaraglio?
IL_mante
11-06-2012, 22:19
Si ne ho sempre sentito parlare benissimo, lo sto installando adesso, non vedo l'ora di iniziare. Consigli prima di partire? Ci sono cose importanti da sapere o posso andare allo sbaraglio?
non farti spaventare dalla risoluzione che è rimasta a 12 anni fa :asd:
ti consiglio poi (abbastanza scontato) scarica e installa l'ultima patch, dovrebbe essere la 1.13d, se il gioco è molto vecchio risolve molti problemi e aggiunge qualche feature interessante tipo il respec
Qualcuno ancora presente in Ladder è disposto a darmi una mano con Diablo a livello inferno? :D
Qualcuno ancora presente in Ladder è disposto a darmi una mano con Diablo a livello inferno? :D
spicente ho sempre e soltanto giocato aperta con amici, non ho personaggi ladder.
posso provare ... contattami se vuoi *zadamz14
ciaooo
Sono passato, però sono disponibile per chi vuole fare qualche diabaalrun :)
Riesumo il thread per pubblicizzare il mio mod di Torchlight 2, nell'ultimo update ho inserito le Rune (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=39542903&postcount=1914), molto ispirate a Diablo2. Le Rune words arriveranno :D.
alethebest90
12-03-2014, 13:37
salve a tutti volevo solo sapere se la versione gold scatolata di diablo 2 necessita di attivazione online, oppure no...cioè l'ho trovato usato e quindi non vorrei che fosse inutilizzabile
essendo vecchio non dovrebbe avere questi tipi di drm giusto ?
29Leonardo
12-03-2014, 16:31
salve a tutti volevo solo sapere se la versione gold scatolata di diablo 2 necessita di attivazione online, oppure no...cioè l'ho trovato usato e quindi non vorrei che fosse inutilizzabile
essendo vecchio non dovrebbe avere questi tipi di drm giusto ?
Se ha registrato il seriale su battle.net non ci puoi giocare, comqune online costa 10-15euro la gold..
alethebest90
12-03-2014, 17:16
Se ha registrato il seriale su battle.net non ci puoi giocare, comqune online costa 10-15euro la gold..
ma parli del multyplayer ? perchè a me interessa solo il single
io lo pagherei 5€
IL_mante
12-03-2014, 18:50
Mai inserito nessun codice online per giocare a diablo 2 ovviamente mai giocato online
se giochi online (su bnet) il controllo delle keys (una di D2 classic e l'altra di D2 LOD) c'e' (che non siano ne' cracckate ne' bannate)
karrygun
26-03-2015, 16:49
ho purtroppo il mac e diablo 2 e lod per pc.
esiste diablo 2 + lod per il mac magari anche una patch in italiano?
ho le idee confusissime.... come mai vedo certi diablo 2 gratis e altri no? sono completamente confuso
Hyperion
05-02-2017, 18:53
Riuppo la discussione con una richiesta di aiuto: non mi funziona D2 Lod su W7 64 bit.
Mi sono un po' documentato a giro sul web, ed ho fatto, senza risultati:
- aggiornato il gioco alla 1.13D (non voglio altre patch successive, voglio installare plugy e giocare solo SP)
- provato a fare funzionare il gioco in finestra ("-w" in fondo alla riga di comando)
- impostato la modalità compatibile con xp SP3/SP2/98/ME
- disattivato i temi del desktop
- disattivato composizione del desktop
- fatto funzionare l'exe con i diritti di amministratore
- utilizzato il wrapper glide di sven
- provato ad impostare D2vidtest con Direct2D, 3D e glide
- aggiornati i driver della sk video (AMD 6700)
- aggiornare W7 con SP1 ed altri aggiornamenti
A leggere sul web dovrei avere già risolto, a tutti funziona, a me no: 2 clic sul collegamento e niente, c'è un eseguibile in background DIIqualcosa che riesco ad ammazzare e game.exe che invece rimane ed è ineliminabile se non riavviando, ma niente, a schermo non succede niente.
Suggerimenti?
posso solo dirti che su win10 va mettendo l'opzione compatibilità,
sul 7 mi andava senza far nulla mi pare.
che svideo hai?
29Leonardo
06-02-2017, 11:18
ma una delle ultime patch non andava proprio a intervenire sulla compatibilità con gli os recenti o mi confondo?
non ne ho idea io l'ho fatto partire perche lo avevo zippato in archivio...è partito e poi si è patchato.
Hyperion
06-02-2017, 21:37
Aggiornato alla 1.14B è partito subito...
Il problema è ce plugy non la supporta, e per siamo al punto di partenza, dal momento che plugy lo ritengo necessario per la gestione dell'inventario e della disponibilità delle runeword only ladder anche in sp.
E non c'è nemmeno la possibilità di fare downgrade, tocca reinstallare tutto, e sperare in un'altra patch funzionante <1.14.:stordita:
posso solo dirti che su win10 va mettendo l'opzione compatibilità,
sul 7 mi andava senza far nulla mi pare.
che svideo hai?
Quoto pure io lo stsesso.
IL_mante
07-02-2017, 10:12
installato giusto un paio di settimane fa su win 10 64 bit e funziona senza problemi con plugy e glide wrapper di sven
nessuna compatibilità e patch 1.13d
Con gran dispiacere annuncio che il mio account assieme ai miei due personaggi ventennali e le loro build complete, sono stati cancellati con la scusa dei 90 giorni di inutilizzo.
E si che di mese in mese, da anni, mi loggo appositamente per evitare questo.
Il mese scorso sono sicuro di avere loggato, eppure mi dicono che non c'è nessunissima possibilità di recuperare.
Ciao ciao Blizzard.
ti capisco, è successa la stessa cosa anche a me.. davvero vergognosa questa cosa, non capisco cosa costi ad una società come blizzard eliminare quel blocco assurdo..
Ultimamente mi sono arrivati degli avvisi via email per personaggi in scadenza (tutti muli, ad ogni modo); non ti è arrivato nulla?
Necro-post per segnalare il ladder reset al primo weekend di dicembre: "The next Diablo II ladder reset is scheduled for Friday, December 6 at 5:00 PM PT!"
:sofico:
Mi sa che sono l'unico che ancora lo gioca di tanto in tanto...? :stordita:
painkiller0692
15-02-2020, 15:39
Ciao a tutti, dopo una decina di anni mi sono messo a rigiocarci. Portato al 70esimo livello un paladino (bloccato ad inizio Inferno), iniziato con un negromante e innamorato di un'incantatrice del gelo (liv 70, quasi da Baal incubo).
Sono qui per chiedere se qualcuno sa, anche con un cheat, come aumentare la capacità del cubo horadrim come capita di vedere su alcuni video di youtube, cubi con 200 pagine grosse. Mi piacerebbe collezionare tutti gli oggetti di set e unici che trovo
Ciao a tutti, dopo una decina di anni mi sono messo a rigiocarci. Portato al 70esimo livello un paladino (bloccato ad inizio Inferno), iniziato con un negromante e innamorato di un'incantatrice del gelo (liv 70, quasi da Baal incubo).
Sono qui per chiedere se qualcuno sa, anche con un cheat, come aumentare la capacità del cubo horadrim come capita di vedere su alcuni video di youtube, cubi con 200 pagine grosse. Mi piacerebbe collezionare tutti gli oggetti di set e unici che trovo
PluY e' un must :
wiki : https://diablo.gamepedia.com/PlugY
Home : http://plugy.free.fr/en/index.html
Se invece vuoi infondere nuova vita al gioco, Median e' IL MOD immancabile :
Home : https://www.median-xl.com/
@painkiller0692: no Battle.net, giusto?
Cerca anche ATMA, potrebbe essere utile.
median è fuori come un melone...:asd: path of diablo è un po piu conservativo.
Proviamo a fare rivivere questo thread, per tenere più pulito il thread di [Aspettando] Diablo II: Resurrected :sofico:
ShockToTheSys(tem), Tesladin (probabilmente) in progress.
Scenario: softcore ladder, no twink, 1 mulo (non sempre in game).
https://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=47302397&postcount=114
https://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=47303331&postcount=116
https://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=47305609&postcount=145
https://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=47307464&postcount=162
Mephisto andato al livello 26; ho avuto forutna a trovare un Combat Shrine nel Durance 3 :sofico:
Il mulo deve ancora fare Meph.
Attualmente livello 27, waypoint nel River of Flame (Hephasto ha droppato una ITH, come la contessa :doh:), ma sono in grave carenza di equipaggiamento decente per affrontare Diablo.
Intanto le resistenze sono troppo basse 24/32/42/47, e non ho a disposizione né crushing blow (speravo in una AMN, per Strenght), né open wounds.
Per open wounds andrei su un flail con 3 socket (per Malice), se Fara (atto 2) si degna a vendermene uno... per le resistenze, se riesco a trovare uno scudo da paladino un minino decente con 3 socket, ho 3 diamanti (normali, +11 res all).
Per open wounds andrei su un flail con 3 socket (per Malice), se Fara (atto 2) si degna a vendermene uno... per le resistenze, se riesco a trovare uno scudo da paladino un minino decente con 3 socket, ho 3 diamanti (normali, +11 res all).
Trovato uno scudo raro 45/19/52/19; Malice in military pick: Diablo è andato a livello 28 :sofico:
La cosa più utile che Diablo ha droppato è stata una AMN; servirà per Strength contro Baal -- probabilmente in un War Scepter +3 Holy Freeze, se non trovo di meglio fino ad allora :oink:
Ma è meglio giocare a D2 Vanilla (+ LoD) oppure partire già con Path of Diablo?
Ma è meglio giocare a D2 Vanilla (+ LoD) oppure partire già con Path of Diablo?
Non ho mai provato Path of Diablo :boh:
Anche se è parecchio che i miei compagni di scorribande hanno smesso con D2, io talvolta gioco ancora su b.net; l'unico "mod" che uso è per la lingua inglese (e non credo nemmeno si possa definire propriamente un "mod").
Nightmare al livello 39 :cool:
Edit:
Col mulo ho trovato gli Hotspur a Tristram (normale ovviamente)! (equip da end game per il barbaro in classic)
Atto 5:
Trovata una SOL; con ORT e Crown 2os --> Lore
Serpentskin armor 2os; upgrade Stealth. Difficile avere rune migliori al momento (servirebbe una LUM per Smoke, dubito di vederne fino a Nightmare)
Anya per una volta ha droppato uno scudo abbastanza utile (resistenze migliori delle precedenti, ma block inferiore)
Wand con cariche di Lower Resist; utile? Livello 36! Raggio 4,6 yd, durata 20 s, -31 res all (+2k gold a carica!) Mi sembra un po meh :boh:
Fatto Baal + cow level.
Baal come sempre è più stufoso che difficile :rolleyes:
Skill, a grandi linee:
12 Zeal
12 Holy Shock
6 Holy Shield
1 nelle difensive (tranne Resist Fire, Resist Cold e Salvation)
(+ prereq)
Ho giocato un'oretta della mia prima run (D2+LoD senza alcuna mod).
Sarà la musica iconica, sarà il fascino di quel 2D invecchiato bene, ma ho avuto una prima impressione positiva.
Alcune mancanze nelle QoL si fanno sentire, come l'autopick del denaro e soprattutto il confronto tra equipaggiamenti, ma nulla su cui non si possa passare sopra.
Lo stash e l'inventario limitato invece li considero una caratteristica peculiare, ti obbligano a decidere cosa prendere e cosa lasciare, quanto spazio vuoi far occupare alle pozioni di cura.
Personaggio locale o b.net / ladder?
Che classe?
E poi le note di Tristram le riconosci subito... :sofico:
Sto giocando in locale, usando la modalità tcp/ip perché ho letto che è meglio della single player standard.
Ho scelto un Paladino, per iniziare a conoscere il gioco :stordita:
Sto giocando in locale, usando la modalità tcp/ip perché ho letto che è meglio della single player standard.
Ho scelto un Paladino, per iniziare a conoscere il gioco :stordita:
Mi ero perso che non l'avevi mai giocato! Capisco che mancando l'effetto nostalgia, la grafica faccia un effetto diverso.
Buon divertimento! :D
Mi ero perso che non l'avevi mai giocato! Capisco che mancando l'effetto nostalgia, la grafica faccia un effetto diverso.
Buon divertimento! :D
Non l'ho giocato perché, al tempo, me lo sono perso, ma ti assicuro che graficamente ho giocato ben di peggio (gioco ininterrottamente dal 1987). :asd:
Erano mesi che mi promettevo di giocarlo, ben prima dell'annuncio di Resurrected; ci avevo provato un annetto fa prendendo Diablo 1 (su Gog, fiducioso nel loro supporto ai vecchi giochi) ma non ero riuscito a farmelo piacere e ho optato per il refund dopo una mezz'ora.
Livello 48, waypoint della Far Oasis nell'atto 2.
Sto (ab)usando una wand di Life Tap (liv.2) in switch; il mio eq è ancora seriamente mancante di:
una cintura decente (devo mettermi a scommettere);
uno scudo migliore (idealmente, un 2os per Rhyme);
un'arma migliore della Culwen's Point, droppata dopo qualche run da Andy (e mi sa che non l'ha nemmeno droppata lei :doh:);
anelli/amuleti, adesso ho della bigiotteria e un Manald :asd:
Ho provato a cambiare merc da Defiance a Might, per diversificare il danno che è principalmente fulmine; vediamo come va.
GREENMERCURY
16-03-2021, 16:59
Bel giochino li ho finiti un paio di volte sia il primo che il secondo con l' espansione lord of destruction.:D
Gli hack e slash mi piacicchiano abbastanza . Ho sacred 2 che è fermo da tempo.
Livello 52, andato anche Duriel :cool:
Unica aggiunta, Insight in una eth polearm (bill, 8%ED) per il merc.
Livello 56, waypoint Durance of Hate 2.
Maxato Zeal e Holy Shock.
A parte la morte accidentale all'atto 2 a normale, si procede, con cautela :cool:
jacopastorius
21-03-2021, 09:49
ciao a tutti, ma sto scaricando diablo 2 dal sito blizzard..è diventato gratuito?
ciao a tutti, ma sto scaricando diablo 2 dal sito blizzard..è diventato gratuito?
Credo chieda comunque una chiave per essere attivato.
Non so se permette di giocare in single player senza chiave (non so nemmeno se parte).
Io ho ancora le versioni antiche su cd :asd:
PS: livello 57, inizio atto 4 (anche col mulo).
Non è gratuito, ti chiederà la chiave durante l'installazione, come facevano tutti i giochi di una volta.
jacopastorius
21-03-2021, 18:28
esattamente chiede la chiave all'installazione..hehe ci avevo sperato! comunque secondo voi conviene giocarlo (non l'ho mai giocato) vista l'imminente uscita di resurrection?
esattamente chiede la chiave all'installazione..hehe ci avevo sperato! comunque secondo voi conviene giocarlo (non l'ho mai giocato) vista l'imminente uscita di resurrection?
Secondo me no a meno che non tu non sia molto ben consapevole che è un gioco vecchio di 20 anni, sia per grafica (senza mod lo giochi a 800 x 600, aumentare la risoluzione "rompe" il gameplay) che per meccaniche (non esiste la raccolta automatica delle monete, non esiste il confronto tra oggetti).
Siccome lo ritengo un gioco eccezionale e siccome con la Resurrected sembra stiano facendo un ottimo lavoro, io aspetterei quella per non "bruciarmi" Diablo 2 per la brutta impressione che potrebbe farti un gioco di due decenni fa.
Livello 61, ancora nell'atto 4 (waypoint del River of Flame).
Morto la seconda volta, fulminato da un gruppo di Burning Soul, con 76 di resistenza (aura di resistenza al fulmine attiva) e poco più di 600 di vita :eek:
Il merc ha tendenze suicide, a volte parte per la tangente e non riesco a lifetapparlo (cariche su wand in switch) abbastanza in fretta :muro:
Adesso sto alzando Sacrifice e Resist Lightning per le sinergie con Zeal (+12% danno fisico) e Holy Shock (+12% danno da fulmine).
L'equipaggiamento fa sempre abbastanza pena :sofico:
Nightmare completato al livello 69 :cool:
Diablo è andato al livello 61-62, poi l'atto 5 è stato più semplice dell'atto 4 (tranne il WSK).
L'equipaggiamento adesso varia dal fantastico (per me, almeno), al pattume, al decisamente WTF :asd:
Andando a memoria:
Elmo LORE in una Corona (normale)
Armatura DURESS in Mage plate 15% ED (!)
Scudo RHYME in Akaran Targe? Rondache? con circa 30 di resistenze di base
Spada Culwen's Point in Ancient Sword (upgrade dell'arma unica -- sì, stavo messo così male) con gioiello -15% req
(in switch: scudo SPIRIT e wand di life tap 90/4)
Stivali Hotspur
Anelli, amuleto, guenti e cintura niente di che; l'amuleto è un semplice magico con resistenze, la cinuta addirittura una rara con solo 12 slot :eek:
L'unica cosa decente che ha il seguace è INSIGHT in un bill etereo.
In inventario, una pletora variegata di charmi, nessuno veramente di valore.
In stash, uno skiller per amazzone :rolleyes: (Passive)
Runa più altra trovata: UM, da hellforge, usata per DURESS.
Penso di fare almeno 70-71 prima di passare a inferno... poi si vedrà.
Atto 1, inferno.
Livello 75, waypoint Outer cloister (prima delle Barracks).
Equipaggiamento pressoché invariato.
Anche con 900+ di vita e 75% block lo vedo fragile, anche se non ho più avuto morti improvvise; il merc invece è una causa persa; sto pensando di riprendere defiance, ma avrebbe bisogno di una armatura ebug, che ancora mi manca :boh:
Ovviamente me la sono tirata...
Fermo da un po' allo stesso punto dell'atto 1, morto alcune volte, il seguaccio è un kamikaze e la ricerca di eq migliore che non dà soddisfazione fanno passare la voglia :(
Darkdragon
10-04-2021, 15:24
ho visto che stanno facendo diablo 2 resurrected, mi sono iscritto all alpha per provarlo
Livello 80 alle tombe.
Ho trovato 2 phase blade senza socket per provare a fare Crescent Moon, ma nessuna di bassa qualità (normalizzata, avrebbe esattamente 3 socket da Larzuk invece di 6).
Con la ricetta da cubo una ha preso 5 socket (Grief? :rotfl:) e una 4; a questo punto sto pensando di fare Voice of Reason e passare da Zeal/Holy Shock a Zeal/Conviction (mi manca ancora la Lem).
Haha ... ho trovato /Buull Catos 80 lvl 333o strong man
Haha ... ho trovato /Buull Catos 80 lvl 333o strong man
:confused:
Livello 80, oneshottato da un gorebelly nelle tombe... :nono:
C'è da dire che era in compagnia di uno scarab boss cursed, fanat, LI e PI :rolleyes:
Livello 84, anche Baal è andato. Il paladino no twink è un po' troppo fragile per i miei gusti :(
Il mese prossimo dovrebbe iniziare la nuova ladder :fagiano:
Il mese prossimo dovrebbe iniziare la nuova ladder :fagiano:
Venerdì 11 giugno, per la precisione (se a qualcuno interessa ancora... :coffee:)
Venerdì 10 Dicembre, ladder reset.
https://us.forums.blizzard.com/en/d2r/t/diablo-ii-classic-ladder-reset-december-10th-3pm-pt/78589
Hyperion
28-09-2023, 12:10
Oggi inizia la ladder #5, senza niente di niente di nuovo rispetto ad adesso.
EDIT: sbagliato discussione. il messaggio di cui sopra è da riferirsi a D2R.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.