View Full Version : [Thread Ufficiale] Diablo II
Er Monnezza
19-01-2008, 15:35
ehm si chiedo venia...druido :p
Purtroppo non ho nessuno delle due abilità, sono obbligato a salire a forza di livello, allora:doh:
al limite potresti tentare di combattere sotto forma di lupo mannaro o orso mannaro se ce le hai, vedi un pò che succede
morte quasi istantanea dopo avermi congelato...
afsdfdlecosdfsfdcco
19-01-2008, 22:43
Haha si il portale è ovvio, già sono morto 310 volte...
Sono Negromante, con un mercenario con l'arco lv 15, il lupo orrendo, ghiottone e rampicante evocati.
Elimina quel ridicolo mercenario e prendine uno a lut gholein, sono i migliori. Ovviamente dagli un minimo di equipaggiamento
Elimina quel ridicolo mercenario e prendine uno a lut gholein, sono i migliori. Ovviamente dagli un minimo di equipaggiamento
Si , ma prima di arrivare a Lut Gholeim , deve vedersela con quel verme nella tomba.
è il più odioso....col ghiaccio non fai niente xk è superveloce...e ti tira tante di quele raste da far paura...io con l'incantatrice andavo avanti a muri di fuoco e idre XD
Er Monnezza
19-01-2008, 23:38
Si , ma prima di arrivare a Lut Gholeim , deve vedersela con quel verme nella tomba.
a Lut Gholein ci arrivi molto prima di uccidere Duriel nella tomba, quindi dovresti avere da un pezzo un mercenario decente
a Lut Gholein ci arrivi molto prima di uccidere Duriel nella tomba, quindi dovresti avere da un pezzo un mercenario decente
Gia' :doh: hai perfettamente ragione , ho fatto confusione , e' da tempo che non gioco !
Quasi quasi mi faccio un nuovo personaggio e riinizio Diablo2 :sofico:
Ma tanto ridicolo non è... livello 20, con corazza ed elmo slottati, arco magico, ha più difesa di me e quasi quasi crea più danno :)
Però ricordavo che gli si potessero dare anche amuleti anelli stivali e cinture... forse con i mercenari di Lut Golhein e superiori?
Er Monnezza
20-01-2008, 12:38
Ma tanto ridicolo non è... livello 20, con corazza ed elmo slottati, arco magico, ha più difesa di me e quasi quasi crea più danno :)
Però ricordavo che gli si potessero dare anche amuleti anelli stivali e cinture... forse con i mercenari di Lut Golhein e superiori?
per l'inventario del mercenario basta premere la O, in ogni caso i mercenari con l'arco non valgono nulla, i migliori sono i mercenari di Lut Gholein, quelli a livello incubo e inferno
eh sto a liv normale :)
Si lo so l'inventario, intendo dire se ricordi che altri mercenari possano avere anche anelli amuleti, cintura e stivali.
Darkdragon
20-01-2008, 17:45
Si lo so l'inventario, intendo dire se ricordi che altri mercenari possano avere anche anelli amuleti, cintura e stivali.
non mi pare
Er Monnezza
20-01-2008, 17:47
no, solo armatura, elmo e arma
ah ok allora ricordavo bene...
comunque stranamente oggi si è aggiornato l'elenco mercenari, quindi ne è valsa la pena di prendere un mercenario offensivo lv24 che usa la picca (e ho beccato un'armatura che non si può congelare, buono per lo scarrafone della tomba)
Con grande soddisfazione ho riiniziato Diablo 2 , questa volta con un negromante , in tutti questi anni , da quando ho il gioco , non avevo mai giocato col negromante pero' ...devo dire che se la cava piuttosto bene , con soli 3 scheletri e un golem d'argilla , non potenziati, ho finito il primo capitolo , 16 lvl , senza grossi problemi , adesso ho 9 punti non utilizzati e volevo chiederevi se e' meglio spenderli in trappole/barriere d'ossa o in maledizioni ???.
Er Monnezza
21-01-2008, 09:17
Con grande soddisfazione ho riiniziato Diablo 2 , questa volta con un negromante , in tutti questi anni , da quando ho il gioco , non avevo mai giocato col negromante pero' ...devo dire che se la cava piuttosto bene , con soli 3 scheletri e un golem d'argilla , non potenziati, ho finito il primo capitolo , 16 lvl , senza grossi problemi , adesso ho 9 punti non utilizzati e volevo chiederevi se e' meglio spenderli in trappole/barriere d'ossa o in maledizioni ???.
guardati queste guide :
http://www.insulaarcana.com/diablo_ruoli_necro.asp
la mia build è quasi uguale tranne per il golem dove ho messo 1 solo punto
ti consiglio senza dubbio di fare un negromante evocatore + maledizioni tipo amplifica danno o riduci resistenza, io punto su riduci resistenza, cosi i nemici vanno giù prima, e per i boss spendi qualche punto su peso degli anni, cosi diventano lenti e deboli, i punti risparmiati su golem d'argilla puoi anche metterli su esplosione di cadavere, devi vedere come crepano i nemici quando fai esplodere i cadaveri attorno a loro
secondo me comunque il negromante evocatore è uno dei pochi pg che è in grado di asfaltare con poche difficoltà qualunque boss anche a difficoltà inferno
x Er Monnezza ,
grazie per la dritta , cmq ho gia' speso 1 punto per la riduzione della rezistenza e altri punti per "evoca scheletro e mago scheletro" , adesso ho gia' una piccola unita' di scheletri (per ora 7 ) piuttosto cattivelli :sofico:
Sono curioso di vedere come si comportano con Duriel visto che e' piuttosto difficile da combattere contro di lui ,vedremo.
Darkdragon
26-01-2008, 17:59
guardati queste guide :
http://www.insulaarcana.com/diablo_ruoli_necro.asp
la mia build è quasi uguale tranne per il golem dove ho messo 1 solo punto
ti consiglio senza dubbio di fare un negromante evocatore + maledizioni tipo amplifica danno o riduci resistenza, io punto su riduci resistenza, cosi i nemici vanno giù prima, e per i boss spendi qualche punto su peso degli anni, cosi diventano lenti e deboli, i punti risparmiati su golem d'argilla puoi anche metterli su esplosione di cadavere, devi vedere come crepano i nemici quando fai esplodere i cadaveri attorno a loro
secondo me comunque il negromante evocatore è uno dei pochi pg che è in grado di asfaltare con poche difficoltà qualunque boss anche a difficoltà inferno
con riduci resistenza pero devi fare i maghi
poi userei il golem e il mercenario come tank
ma come si esce dalla fortezza del pandemonio? non vedo nessuna via di uscita...
-andrea-
26-01-2008, 19:49
ma come si esce dalla fortezza del pandemonio? non vedo nessuna via di uscita...
verso il basso
Darkdragon
26-01-2008, 19:58
dici la citta del iv atto? oltrepassi i NPC e vai verso nord-est mi pare
Er Monnezza
26-01-2008, 20:00
scendi la scalinata e sei fuori
SunShine_3
28-01-2008, 21:19
Un mio amico mi ha fatto venire voglia di ricominciare a giocare ed eccomi qua, Druido livello 42 sto potenziando uragano, il tank cioè l'orso davanti e lo spirito che respinge i colpi.
Faccio molto danno, ed insieme ad un mio amico abbiamo trovato troppa roba verde online.
Qualcuno che gioca sempre?
tosi se famo na partia? ki voule mi quoti...dopo organizziamo
dai non facciamo morire il 3d del diablone....uppate qualcosa
Un mio amico mi ha fatto venire voglia di ricominciare a giocare ed eccomi qua, Druido livello 42 sto potenziando uragano, il tank cioè l'orso davanti e lo spirito che respinge i colpi.
Faccio molto danno, ed insieme ad un mio amico abbiamo trovato troppa roba verde online.
Qualcuno che gioca sempre?
A me sembra meglio lo spirito cuore di ghiottone, dici che mi sbaglio? Sarà che il tuo lo ho solo a lv.2...
afsdfdlecosdfsfdcco
10-02-2008, 20:28
A me sembra meglio lo spirito cuore di ghiottone, dici che mi sbaglio? Sarà che il tuo lo ho solo a lv.2...
L'unico spirito da portare a 20 è il primo (Quercia Saggia mi pare), cosi' ti pompa la vita ad oltre il doppio. Gli altri sono inutili e ridicoli.
Boscagoo
13-02-2008, 22:41
L'unico spirito da portare a 20 è il primo (Quercia Saggia mi pare), cosi' ti pompa la vita ad oltre il doppio. Gli altri sono inutili e ridicoli.
Ciao amico universitario ;)
Gran gioco Diablo II...ci ho passato i primi 3 anni delle superiori su b.net!
Diablo2......splendido,uno dei migliori giochi mai creati, ho passato 3 anni su bnet,ho avuto la fortuna di giocare con persone veramente splendide, e ricordo con nostalgia i vari cowrun,mephirun e il + famoso bloodrun......haaaaa che tempi........ ;)
Darkdragon
17-02-2008, 17:50
Diablo2......splendido,uno dei migliori giochi mai creati, ho passato 3 anni su bnet,ho avuto la fortuna di giocare con persone veramente splendide, e ricordo con nostalgia i vari cowrun,mephirun e il + famoso bloodrun......haaaaa che tempi........ ;)
bloodrun?
afsdfdlecosdfsfdcco
17-02-2008, 17:52
bloodrun?
Si riferisce a Blood Raven? Boh
a lv36 come druido e una guardia cittadina lv36, ho ammazzato diablo senza usare neanche un portal :sofico:
afsdfdlecosdfsfdcco
17-02-2008, 18:40
a lv36 come druido e una guardia cittadina lv36, ho ammazzato diablo senza usare neanche un portal :sofico:
e cosa ci vuole? :ciapet:
bloodrun?
si i bloodrun o bloodyrun si facevano al 5 atto,dal primo wp a ritroso fino alla città.....si facevano a manetta.....ai tempi su usava farli spesso...adesso non sò!sono anni che non vengo sui server di b.net.....
VirusITA
17-02-2008, 23:25
Ragazzi ho rispolverato questo giocone dal mio scaffale.. Che dire.. Capolavoro :cry:
Cerco qualcuno che mi "venda" il cd-key di Diablo II :D Perchè vorrei giocare con mio fratello in coop su internet (ho sia Diablo II che LoD, troppo facile maledetta battle.net lasciare giocare uno con l'exp e uno con il liscio :mad: ).
Dai ci sarà tra voi un ex che ha deposto le armi dopo tanti anni (come me: tutti i miei personaggi, il mio glorioso account, persi come lacrime nella pioggia :cry: ).
su ebay le vendono a 5euro...
ma cosa cambia fra ladder, non ladder, b.net e tutto il resto?
Ragazzi ho rispolverato questo giocone dal mio scaffale.. Che dire.. Capolavoro :cry:
Cerco qualcuno che mi "venda" il cd-key di Diablo II :D Perchè vorrei giocare con mio fratello in coop su internet (ho sia Diablo II che LoD, troppo facile maledetta battle.net lasciare giocare uno con l'exp e uno con il liscio :mad: ).
Dai ci sarà tra voi un ex che ha deposto le armi dopo tanti anni (come me: tutti i miei personaggi, il mio glorioso account, persi come lacrime nella pioggia :cry: ).
Ma dai!!!!in qualsiasi Meddawuorld o altri centri lo vendono a meno di 10 euri exp compresa.....x un gioco simile,si possono anche spendere in + :D
VirusITA
18-02-2008, 21:09
Ma dai!!!!in qualsiasi Meddawuorld o altri centri lo vendono a meno di 10 euri exp compresa.....x un gioco simile,si possono anche spendere in + :D
Ennno! :D Oggi ho cercato da EBgames e il tizio mi ride in faccia dicendo "scaricatelo" :muro: Se non sbaglio a mediaworld sta a 15€ :stordita: Più che altro è lontano da casa :asd:
Ennno! :D Oggi ho cercato da EBgames e il tizio mi ride in faccia dicendo "scaricatelo" :muro: Se non sbaglio a mediaworld sta a 15€ :stordita: Più che altro è lontano da casa :asd:
Senon sbaglio in un Carre4 delle mie parti mi pare stia sei 13€......in quanto al tizio di EBGames,gli avrei risposto che:se tutti seguissimo il suo consiglio,lui sarebbe il primo a rimanere senza lavoro..... :Prrr: Eppoi, pure il gioco scarichi !? saresti un pirata con le pezze al :ciapet: (nulla di personale con nessuno ;) )
Mi era sfuggito sto 3d, ogni tanto ci gioco ancora; però ormai avendo completato quasi tutto lo stash fatte le principali rw, fatto 3/4 delle build visto che non trova ancora una zod.....mi sto un po stufando, ho una decina di pg sopra lv 80 con build complete, il pg + forte è un'inca di lev94, ultimanente sto tirando su un baba thrower e sto andando avanti col lamerdin :D pala hammerdin...secondo me sto giocone è infinito...:)
Ladder: scala dei migliori giocatori,il pg Ladder si crea ogniqualvolta la stessa Ladder viene riazzerata,( pg già creati non possono partecipare alla Ladder ) tale pg alla fine della Ladder rimane ad uso come pg normale cioe: nonladder,Spero di essere stato chiaro ;)
Ladder: scala dei migliori giocatori,il pg Ladder si crea ogniqualvolta la stessa Ladder viene riazzerata,( pg già creati non possono partecipare alla Ladder ) tale pg alla fine della Ladder rimane ad uso come pg normale cioe: nonladder,Spero di essere stato chiaro ;)
la differenza reale e ke in ladder si trovano oggetti finali superiori.
paolo.guidx
19-02-2008, 00:27
Salve ragazzi,
ho il gioco aggiornato alla versione 1.11b. Vorrei prendere un oggetto (una verga unica che dire spettacolare è poco....) da un mio personaggio salvato, ma non riesco ad aprire i file con nessun editor. Qualcuno mi può aiutare?:confused:
-andrea-
19-02-2008, 11:06
Paladino 77liv
Negromante 92liv
+ altri ke non superano il 50liv
Ci gioca da qnd è uscito, tutto originale, ma ho staccato da 2 anni quasi, gioco favoloso...aspettando DiabloIII
paolo.guidx
19-02-2008, 11:47
Paladino 77liv
Negromante 92liv
Ci gioca da qnd è uscito, tutto originale, ma ho staccato da 2 anni quasi, gioco favoloso...aspettando DiabloIII
Negromante liv.88 + Barbaro liv.70 + Driudo e Amazzone liv. 55 (altri sotto il 40 livello)
Beh, visto che dopo anni e anni di attesa finalmente Blizzard ha lanciato il nuovo starcraft non vedo perchè Diablo 3 non debba uscire a breve (x breve intendo 1-2 anni). Io sono fiducioso.;) :sperem:
Tornando al mio post precedente, qualcuno conosce un editor che funzioni con la versione 1.11b del gioco? Ho provato con Jamella ma non funge:cry: . Devo prendere una verga dal mio negromante..... :help: :help: :help:
VirusITA
19-02-2008, 11:52
Hero Editor V0.95
Negromante liv.88 + Barbaro liv.70 + Driudo e Amazzone liv. 55 (altri sotto il 40 livello)
Beh, visto che dopo anni e anni di attesa finalmente Blizzard ha lanciato il nuovo starcraft non vedo perchè Diablo 3 non debba uscire a breve (x breve intendo 1-2 anni). Io sono fiducioso.;) :sperem:
Tornando al mio post precedente, qualcuno conosce un editor che funzioni con la versione 1.11b del gioco? Ho provato con Jamella ma non funge:cry: . Devo prendere una verga dal mio negromante..... :help: :help: :help:
jamella è decisamente non-legit, noi (mi ci metto in mezzo dato chw ogni tanto frequento e conosco un po di gente di la) su multiplayer, nella comunità sp usiamo atma per mulare gli oggetti; atma non è un 'editor ma un ottimo tool per gestire l'equip dei pg filtrare i dupe ect ect..
grazie ;)
paolo.guidx
19-02-2008, 12:04
jamella è decisamente non-legit, noi (mi ci metto in mezzo dato chw ogni tanto frequento e conosco un po di gente di la) su multiplayer, nella comunità sp usiamo atma per mulare gli oggetti; atma non è un 'editor ma un ottimo tool per gestire l'equip dei pg filtrare i dupe ect ect..
Non ti preoccupare, io non ci gioco in multi. Mi basta massacrare boss e mucche ;) .... A me serviva un editor compatibile con l'espansione LOD aggiornata alla patch 1.11b. Ho già provato atma ma non apre come gli altri. :cry: :cry: Pensavo fosse un problema del salvataggio corrotto, ma ci gioco tranquillamente. Boh? Altre possibilità?:help:
paolo.guidx
19-02-2008, 15:41
Hero Editor V0.95
non funge, adesso provo a scaricare lo 0.96.... sperem.:sperem:
Darkdragon
19-02-2008, 20:18
si i bloodrun o bloodyrun si facevano al 5 atto,dal primo wp a ritroso fino alla città.....si facevano a manetta.....ai tempi su usava farli spesso...adesso non sò!sono anni che non vengo sui server di b.net.....
mai fatto ne mai sentito
l ho visto in giro a 10€ + LoD
ci sono 2 modalita: open e closed
nell open i files del pg sono nel tuo pc e li puoi anche modificare a piacimento
le partite online vanno create in altro multigiocatore e il pc di uno dei giocatori fa da server host (gestisce la partita) è chiamata anche single o online perche non è necessario essere connessi per giocare
il closed du battlenet ha due varianti, normale e ladder
battlenet è la modalita online di diablo: i pg sono nei server blizzard e devi essere connesso per giocare. non è possibile usare cheat o trucchi vari
la ladder (letteralmente scala) è una modalita di battlnet quindi online ed è una graduatoria fra i pg dello stesso continente
la cosa piu importante pero è che alcuni oggetti, formule e quest sono disponibili sono in questa modalita.
ogni tot di tempo tutti i pg ladder vengono convertiti a normale e ricomincia la stagione ladder
furbone quello dell ebgames, pero almeno è dalla parte del giocatore e non solo delle sue tasche;)
pero se te lo scarichi il codice non c e l hai cmq :asd:
Mi era sfuggito sto 3d, ogni tanto ci gioco ancora; però ormai avendo completato quasi tutto lo stash fatte le principali rw, fatto 3/4 delle build visto che non trova ancora una zod.....mi sto un po stufando, ho una decina di pg sopra lv 80 con build complete, il pg + forte è un'inca di lev94, ultimanente sto tirando su un baba thrower e sto andando avanti col lamerdin :D pala hammerdin...secondo me sto giocone è infinito...:)
questo è sicuro
anche perche finita la campagna ti meti a cercare oggetti, fai nuovi pg, speriment le combinazioni migliori ecc
cmq nemmeno io in 3 annidi gioco ho mai trovato una zod. invece una volta in ladder (quindi per forza legit) avevo conosciuto uno in chat con cui ero andato avanti nella campagna assieme ad un altro mio amico. questo qui mi chiedeva continuamente gemme varie e rune, dato che io ne avevo tlmente tante da non sapere dove metterle e non volevo perdere troppo tempo a commerciare glie le regalavo e un bel giorno mi tira fuori la zod quando eravamo ancora sotto il liv 40:eek:
aveva usato le formule del cubo e piano piano (grazie alle mie gemme) si era fatto una zod, una ist, una cham e tante altre:D
Salve ragazzi,
ho il gioco aggiornato alla versione 1.11b. Vorrei prendere un oggetto (una verga unica che dire spettacolare è poco....) da un mio personaggio salvato, ma non riesco ad aprire i file con nessun editor. Qualcuno mi può aiutare?:confused:
usa ATMA
Paladino 77liv
Negromante 92liv
ho gia spiegato prima perche sono scettico su diabloIII, se hai voglia va a leggere;)
sei stato chiarissimo, immagino che in open un sacco di gente imbrogli usando gli editor, ma magari potrebbe andare bene per incontrarci un pò di noi per fare quale quest con uno che hosta (al momento ho un druido lv43 ma ancora non riesco a sconfiggere diablo), giusto per expare assieme.
la differenza reale e ke in ladder si trovano oggetti finali superiori.
aggiungo che i pg Ladder non giocano con i pg nonladder
paolo.guidx
20-02-2008, 08:20
non funge, adesso provo a scaricare lo 0.96.... sperem.:sperem:
Questo funziona. Non è il massimo dell'intuibilità ma funziona.;)
Consigli? :)
http://img174.imageshack.us/img174/8675/68602471cv9.th.jpg (http://img174.imageshack.us/img174/8675/68602471cv9.jpg)http://img174.imageshack.us/img174/6281/80495324ih2.th.jpg (http://img174.imageshack.us/img174/6281/80495324ih2.jpg)
Evangelion01
10-03-2008, 18:46
Finalmente sono riuscito a finire Uber Tristam col mio negro senza aiuto e senza morire mai...:winner:
Ci sono entrato coi miei 32 scheletri , 43 evocazioni + golem di argilla e alleato con picca "infinito" : il primo a soccombere è stato uber mephisto, che è anche il più bastardo per via dell' aura condanna, ma è bastato teletrasportarmi vicino per ridurlo in poltiglia a suon di 77 attachi al secondo... :Perfido:
Poi mi sono concentrato su baal , che mi ha richiesto più tempo, ma alla fine ha ceduto anche lui. Infine sono uscito da tristam, ho ricaricato le evocazioni e son rientrato a uccidere diablo. :asd:
Risultato : torcia da amazzone 17 - 20 , neanche malvagia ma speravo in un torch da pala... :stordita:
Sto gioco è davvero infinito, e poi adesso il pc manco si accorge che gira, vista la "pesantezza"... :rotfl: la mia 8800gtx fa troppa fatica a farlo girare. :D
Darkdragon
21-03-2008, 16:49
Finalmente sono riuscito a finire Uber Tristam col mio negro senza aiuto e senza morire mai...:winner:
Ci sono entrato coi miei 32 scheletri , 43 evocazioni + golem di argilla e alleato con picca "infinito" : il primo a soccombere è stato uber mephisto, che è anche il più bastardo per via dell' aura condanna, ma è bastato teletrasportarmi vicino per ridurlo in poltiglia a suon di 77 attachi al secondo... :Perfido:
Poi mi sono concentrato su baal , che mi ha richiesto più tempo, ma alla fine ha ceduto anche lui. Infine sono uscito da tristam, ho ricaricato le evocazioni e son rientrato a uccidere diablo. :asd:
Risultato : torcia da amazzone 17 - 20 , neanche malvagia ma speravo in un torch da pala... :stordita:
Sto gioco è davvero infinito, e poi adesso il pc manco si accorge che gira, vista la "pesantezza"... :rotfl: la mia 8800gtx fa troppa fatica a farlo girare. :D
hai un esercito personale?:D tanta roba non so nemmeno se ci sta nello schermo
eri in open/closed? ladder?
cmq anche io quando lo giocavo sul pb dell 99 era una cosa, sul portatile un altra, sul vaio pero era moooolto meglio
Evangelion01
21-03-2008, 17:43
hai un esercito personale?:D tanta roba non so nemmeno se ci sta nello schermo
eri in open/closed? ladder?
cmq anche io quando lo giocavo sul pb dell 99 era una cosa, sul portatile un altra, sul vaio pero era moooolto meglio
ero in closed. cmq ora ho l'esercito definitivo :p : ho fatto un golem di ferro da runeword destino :oink: ( mi è costato parecchio ... :sofico: ) , così ha l' aura sacro gelo attiva... risultato? Rallenta sensibilmente tutti i nemici, i quali si beccano anche l' effetto dell' aura condanna, mentre i miei hanno fanatismo + mira benedetta. Praticamente i miei son velocissimi, gli avversari lentissimi, estremamente sensibili al danno da freddo ( - 50% da doom e malus da condanna ) e in più li posso maledire con peso degli anni... praticamente stanno fermi a farsi massacrare! :D
Unico difetto: se muoio perdo il golem, perciò è come giocare hardcore.. inoltre il golem è pure abbastanza resistente a iron maiden.
Per finire in bellezza darò all' alleato un elmo runeword "sogno" con aura sacro shock, così rido un po'... :O :D :D :D
Evangelion01
21-03-2008, 18:11
Ho provato ora l' alleato con infinito + sogno... non funziona. Le due aure non convivono, o è attiva condanna o è attiva sacro shock.. peccato.
Ovviamente preferisco l' aura condanna. In alternativa potrei montare sogno sul negro in modo da avere anche sacro shock, ma perdere i benefici di arlecchino non è un buon affare. :D Tanto è solo per sfizio, più potente di così non saprei che inventarmi... :sofico:
ombra666
14-04-2008, 15:01
ciao ragazzi, volevo sapere se i server bnet sono ancora aperti e se si trova ancora gente, io ho un misero druido lvl 40 dato che ho ricominciato a giocarci un paio di settimane fa, ma questo gioco è peggio di una droga e mi è venuta la voglia di giocarci anche su internet (un po' tardi purtroppo)... c'è ancora qualcuno su b.net?
VirusITA
14-04-2008, 18:35
ciao ragazzi, volevo sapere se i server bnet sono ancora aperti e se si trova ancora gente, io ho un misero druido lvl 40 dato che ho ricominciato a giocarci un paio di settimane fa, ma questo gioco è peggio di una droga e mi è venuta la voglia di giocarci anche su internet (un po' tardi purtroppo)... c'è ancora qualcuno su b.net?
Avoglia se ce n'è :D E' veramente tossico questo gioco, a me ha preso di nuovo circa un mese fa e ti giuro che è un'anfetamina.. Meno male che dopo un po' passa e si torna a vivere senza :asd:
ombra666
14-04-2008, 18:40
Avoglia se ce n'è :D E' veramente tossico questo gioco, a me ha preso di nuovo circa un mese fa e ti giuro che è un'anfetamina.. Meno male che dopo un po' passa e si torna a vivere senza :asd:
ottimo...
ma come funziona su b.net? sono mondi completamente diversi o sono sempre gli stessi del game? sarebbe bello se fossero tutte quest nuove etc etc... senno per quanto sia bello e infinito, è un po ripetitivo :(
VirusITA
14-04-2008, 18:55
ottimo...
ma come funziona su b.net? sono mondi completamente diversi o sono sempre gli stessi del game? sarebbe bello se fossero tutte quest nuove etc etc... senno per quanto sia bello e infinito, è un po ripetitivo :(
Le quest sono quelle, solo che ad esempio giocherai a difficoltà inferno (mai arrivato immagino) e la gran parte del gioco online consiste nel "vestire" i personaggi, nel comprare gli oggetti più rari (come le torce :D). Ci sono un paio di cose molto interessanti per i personaggi di livello più alto, tra un po' lo imparerai..
Anche perchè per fare un personaggio di livello 88 bastano 3 giorni (a stare larghi), quindi la differenzazione è tutta a livello di oggetti (e vabbè, anche sulla distribuzione delle statistiche..). Ti faccio un esempio semplice:
Incantatrice: in single player uno tende a dare il classico punto a tutte le abilità, potenziando giusto quelle due o tre decisive (muro di fuoco o sfera congelante); su battle.net un personaggio di questo tipo è semplicemente "na merda", ti trovi delle incantatrici "solo fulmine" che castano fulmini da 11k di danno (abilità+dominio+sinergie a 20pti), altre solo fuoco (meteora e boccia infuocata da più di 10k di danno), altre vestite da find (la mia :D)(cioè con oltre 500% di possibilità di trovare oggetti magici), altre da duello player vs player (inca con pochissimo mana e tantissima vita :asd: ).
Si vede di tutto. Tu prova e vedrai se ti piace o no :asd: Io dico di si :asd:
Evangelion01
14-04-2008, 19:00
Le quest sono quelle, solo che ad esempio giocherai a difficoltà inferno (mai arrivato immagino) e la gran parte del gioco online consiste nel "vestire" i personaggi, nel comprare gli oggetti più rari (come le torce :D). Ci sono un paio di cose molto interessanti per i personaggi di livello più alto, tra un po' lo imparerai..
Anche perchè per fare un personaggio di livello 88 bastano 3 giorni (a stare larghi), quindi la differenzazione è tutta a livello di oggetti (e vabbè, anche sulla distribuzione delle statistiche..). Ti faccio un esempio semplice:
Incantatrice: in single player uno tende a dare il classico punto a tutte le abilità, potenziando giusto quelle due o tre decisive (muro di fuoco o sfera congelante); su battle.net un personaggio di questo tipo è semplicemente "na merda", ti trovi delle incantatrici "solo fulmine" che castano fulmini da 11k di danno (abilità+dominio+sinergie a 20pti), altre solo fuoco (meteora e boccia infuocata da più di 10k di danno), altre vestite da find (la mia :D)(cioè con oltre 500% di possibilità di trovare oggetti magici), altre da duello player vs player (inca con pochissimo mana e tantissima vita :asd: ).
Quoto. Su internet trovi anche numerose guide utili per creare un pg specializzato per ogni esigenza ( finder, pvm , pvp , mulo... )
Il problema è che per vestirlo bene devi arricchirti moltissimo a suon di scambi , e ci vuole parecchio tempo. ;)
Io sono anni che vesto i miei pg con risultati decenti, ma mi ci son voluti appunto anni... :asd:
ombra666
14-04-2008, 23:27
humm allora sono un caso a parte, essendo la 3a volta che rinizio diablo con il mio fido druido ho praticamente potenziato solo l'ultima magia ghiaccio (non ricordo come si chiami :doh: quella che crea il tornado intorno a te che congela) e i lupi incazzuti :asd: :asd:
anche se l'orso mi attizzava, ma è talmente lento che l'ho usato solo su diablo e baal...
blindwrite
25-04-2008, 13:46
ho reinstallato diablo ieri pomeriggio...
ho cominciato con un paladino che non avevo mai utilizzato in altre occasioni (ero specializzato in negromanti)
vorrei dei consigli su come svilupparlo...
per il momento sono così sono alla ricerca del cubo horadrim quindi seconda missione seconda città...
http://img509.imageshack.us/img509/7996/paladinosr7.jpg
sto potenziando solo aure offensive...
quell'armatura evidenziata dite che è l'ora di cambiarla??
si incominciano a trovare armature con difesa 100... ma mi dispiace togliere quel + 10 alle resistenze...:help:
consigli???
Darkdragon
27-04-2008, 16:13
per svilupparlo dipende tutto da come vuoi farlo. scegli il tipo di gioco che vuoi fare e poi vedi
blindwrite
27-04-2008, 20:50
il mio gioco è andare avanti col mio mercenario e sconfiggerli io i nemici...
sono molto propenso a sviluppare danno fisico...
mi piace avere le resistenze al massimo possibile, infine mi piacerebbe avere, oltre le aure qualche tipo di abilità che faccia danno magico...
in che profilo rientro??
per il momento ho appena ucciso mephisto.. non mi ha creato grossi problemi (invece duriel alla fine del secondo capitolo mi ha fatto come un dannato)...
adesso a sconfiggere diablo così conciato
http://img370.imageshack.us/img370/687/palafr7.jpg
Er Monnezza
28-04-2008, 13:13
vedi un pò queste guide se ti possono aiutare :
http://www.insulaarcana.com/diablo_ruoli_paladino.asp
io ho fatto il paladino specializzato in Fervore/Fanatismo
nei combattimenti va come un treno
Horizont
30-04-2008, 12:21
Ragazzi ma funziona su vista? ricordo i bei tempi in cui ci sono stato fleshato per 2 anni interi :D e ora vorrei rientrarci anche solo per qualche giorno.
Anche io. Mi piaceva troppo ascoltarli, faceva parte della bellezza di diablo; i dialoghi, l'atmosfera e la colonna sonora. Peccato x chi non l'ha goduto in questa maniera...Addirittura se richiedevi agli stessi le stesse cose a volte c'era una frase diversa che ti diceva, ovviamente scriptata, ma cambiava.
Ecco la cura che misero a questo capolavoro.
La OST secondo me se la gioca con The Sims, le due migliori mai scritte per un videogame.
Horizont
30-04-2008, 19:50
Ragazzi ma funziona su vista? ricordo i bei tempi in cui ci sono stato fleshato per 2 anni interi :D e ora vorrei rientrarci anche solo per qualche giorno.
up, qualcuno lo sa?
up, qualcuno lo sa?
su vista non funziona ho provato io ad installarlo sul pc ma non va........a dimenticavo è un gioco che ha una risoluzione massima bassissima credo 800x600 e quindi con alcuni monitor attuali si vede malissimo, una domanda per andare nel livello segreto uber cosa si deve fare?
Horizont
30-04-2008, 20:55
azz, che storia :(
invece su linux sapete se funge??
azz, che storia :(
invece su linux sapete se funge??
funzia su xp e precedenti versioni stop......
Horizont
01-05-2008, 15:46
ok risolto, funziona con linux attraverso una tool chiamata wine che emula windows. :)
Doppio errore, funziona sia su mac, ma anche su linux (tramite wine o cedega):rolleyes:
Horizont
01-05-2008, 20:59
forse è stata colpa mia che ho anticipato troppo la domanda...funziona pure su vista...basta mettere su diablo2.exe proprietà--->compatibilità---->disabilitare composizione desktop :)
diabloII, che droga :eek:
mi piacerebbe iniziarlo nuovamente per la 100000° volta ma ho un grosso problema:
ho un monitor lcd wide 20' 1680x1050 e Dibalo (800x600) si vede da schifo, fa vomitare la grafica :muro:
esiste una patch che possa modificare la risoluzione del gioco?
ombra666
03-05-2008, 10:51
mi piacerebbe iniziarlo nuovamente per la 100000° volta ma ho un grosso problema:
ho un monitor lcd wide 20' 1680x1050 e Dibalo (800x600) si vede da schifo, fa vomitare la grafica :muro:
purtroppo no :(
Er Monnezza
03-05-2008, 14:04
io ci gioco con un lcd 19" 4:3 e non si vede male, forse col wide si vede tutto stiracchiato ai lati, però se trovi un modo di farlo girare in 4:3 di sicuro si vedrà meglio
Horizont
03-05-2008, 15:27
che vuoi modificare XD
ha le risoluzioni prefissate :D
e poi, diamine, è proprio quello il bello XD
sarebbe un oltraggio abbellirgli la grafica
e poi, diamine, è proprio quello il bello XD
sarebbe un oltraggio abbellirgli la grafica
non voglio abbellirlo, voglio giocarlo su un monitor widescreen!!!
nel 2008 inoltrato non mi sembra una richiesta assurda....
altro che DiabloIII, se la Blizzard facesse una nuova patch che abilita le risoluzioni wide sarei ultra-felice :D :D
qui ci vorrebbe diablo III ma mi sa che non uscira mai....la blizard fa starcraft II e campa di rendita
qui ci vorrebbe diablo III ma mi sa che non uscira mai....la blizard fa starcraft II e campa di rendita
La blizzard tira su 130 milioni al mese solo con gli abbonamenti di wow...
Horizont
05-05-2008, 15:12
non voglio abbellirlo, voglio giocarlo su un monitor widescreen!!!
nel 2008 inoltrato non mi sembra una richiesta assurda....
altro che DiabloIII, se la Blizzard facesse una nuova patch che abilita le risoluzioni wide sarei ultra-felice :D :D
guarda che io ci sto giocando su un 24" wide tranquillamente...la risoluzione rimane quella però è spalmata sul 24" meglio di così non si puo fare.
Darkdragon
11-05-2008, 16:32
vedi un pò queste guide se ti possono aiutare :
http://www.insulaarcana.com/diablo_ruoli_paladino.asp
io ho fatto il paladino specializzato in Fervore/Fanatismo
nei combattimenti va come un treno
gia, anche io. poi avevo messo ultimo respiro su un ascia eterea e l araldo di zakarum upgradato. come armor il carapace d ombra etereo (perche tanto si autoriparava) e la corona delle ere che la volevo eterea ma non l ho mai trovata o l elmo a teschio che ruba vita anche quello upgradato
poi per il pala esistono vari tipi. quello piu devastante è stato quello con carica e un martello ma ciulava una quantita assurda di mana
fondamentale nel paladino è lo scudo. l araldo di zakarum è quasi sempre il piu adatto, magari upgradato
ombra666
11-05-2008, 17:46
ragazzi non capisco piu niente leggendo le guide :asd:
come si fa a bucare degli oggetti? ad esempio vorrei ottenere 3 buchi su un oggetto, si puo fare?
e mano a mano che si va avanti col livello di difficoltà (adesso sono incubo) aumenta la "potenza" degli oggetti trrovati? :)
VirusITA
11-05-2008, 19:43
ragazzi non capisco piu niente leggendo le guide :asd:
come si fa a bucare degli oggetti? ad esempio vorrei ottenere 3 buchi su un oggetto, si puo fare?
e mano a mano che si va avanti col livello di difficoltà (adesso sono incubo) aumenta la "potenza" degli oggetti trrovati? :)
C'è una missione all'atto5 che da come ricompensa l'aggiunta di buchi ad un oggetto, oppure la formula del cubo horadrim..
Tornando in argomento paladini (ci vado a nozze :D) ne esistono sostanzialmente di 5 tipi:
- Hammerdin: sacro scudo, aura concentrazione, martello benedetto e varie sinergie al massimo, passerai tutto il tempo a castare sto martello (usando quindi oggetti da mago :fagiano: ).
Danno: devastante :D 12.000 per uno fortino, minimo 9000 per uno scarso :D
Utile per: expare gli altri :mbe: Cioè per far fuori Diablo, Baal e amici in 2 secondi netti.
Divertimento: mica tanto.. Però c'è di peggio :fagiano:
- Smiter: al massimo "stordimento" e "fanatismo", quindi "sacro scudo". L'unico motivo per fare questa rottura di palle formato paladino è che è semplicemente l'unico pg in grado di uccidere gli uber a Tristram :D
Danno: molto basso, però hai il vantaggio di andare sempre a segno (unico motivo per cui è adatto per gli uber)
Utile per: uccidersi gli uber e quindi aprire un commercio equo e solidale di torce.
Divertimento: nullo, anzi, negativo.
- Zelota: finalmente un pala divertente, al massimo fanatismo, fervore e il solito sacro scudo. Divertente perchè può usare molte armi diverse, a seconda delle tue tendenze :fagiano:
Danno: alto, ma non tantissimo.. Dipende molto dall'equipaggiamento.
Utile per: gioco normale e gli uber, ovviamente usando l'abilità stordimento (a liv1 va benone lo stesso :D)
Divertimento: per chi ama i pg da corpo a corpo è uno dei più divertenti.
- FoH: cioè Fist of Heaven, pugno celeste. Tipo l'hammerdin, è un pala-mago.
Danno: molto alto ma solo danno da fulmine, quindi gli immuni... :D
Utile per: finire un duello con 1 colpo :D
Divertimento: non l'ho mai provato, magari per chi ama i duelli è carino..
- Carica: utile solo per duellare.
Danno: molto ma molto alto :D
Utile per: duelli e stop
Divertimento: quando il gioco non offre più niente di nuovo, mettiti a uccidere gli altri :D
Evangelion01
11-05-2008, 22:17
- Smiter: al massimo "stordimento" e "fanatismo", quindi "sacro scudo". L'unico motivo per fare questa rottura di palle formato paladino è che è semplicemente l'unico pg in grado di uccidere gli uber a Tristram :D
Io riesco a finire uber tristam sia col mio barbaro turbine, sia col mio negro evocatore. Senza morire. :Prrr:
VirusITA
12-05-2008, 10:01
Io riesco a finire uber tristam sia col mio barbaro turbine, sia col mio negro evocatore. Senza morire. :Prrr:
Si ma con lo smiter si va sul velluto :D
paolo.guidx
14-05-2008, 17:22
Ho un problemone, ho iniziato una nuova partita con il driudo, sono arrivato alla fine dei 5 atti e adesso volevo andare nel cow level. Il problema è che quando metto la gamba di wirt e il tomo del portale nel cubo non mi si apre nessun portale. Anzi, il mio personaggio dice "impossibile". Che è? Un bug? Su questo personaggio non ho nemmeno usato gli editor, non capisco che cosa è successo. Boh....:confused:
Ho un problemone, ho iniziato una nuova partita con il driudo, sono arrivato alla fine dei 5 atti e adesso volevo andare nel cow level. Il problema è che quando metto la gamba di wirt e il tomo del portale nel cubo non mi si apre nessun portale. Anzi, il mio personaggio dice "impossibile". Che è? Un bug? Su questo personaggio non ho nemmeno usato gli editor, non capisco che cosa è successo. Boh....:confused:
ma hai ucciso ball? prima devi finire il gioco e poi puoi andare nel cow level
p.s. se uccidi il re delle mucche non ci potrai piu andare......
paolo.guidx
14-05-2008, 20:27
ma hai ucciso ball? prima devi finire il gioco e poi puoi andare nel cow level
p.s. se uccidi il re delle mucche non ci potrai piu andare......
Si, ho accoppato tutti i maligni. Non capisco cosa non và.... Adesso però riprovo, vado atto per atto ad ammazzare i boss finali e poi riprovo, anche se non credo sia questo il problema.
ombra666
14-05-2008, 21:13
Si, ho accoppato tutti i maligni. Non capisco cosa non và.... Adesso però riprovo, vado atto per atto ad ammazzare i boss finali e poi riprovo, anche se non credo sia questo il problema.
sei nel campo delle ranger?
se si
sei nel campo delle ranger al livello di difficoltà in cui hai sfondato diablo?
:D
Darkdragon
18-05-2008, 15:22
C'è una missione all'atto5 che da come ricompensa l'aggiunta di buchi ad un oggetto, oppure la formula del cubo horadrim..
Tornando in argomento paladini (ci vado a nozze :D) ne esistono sostanzialmente di 5 tipi:
- Zelota: finalmente un pala divertente, al massimo fanatismo, fervore e il solito sacro scudo. Divertente perchè può usare molte armi diverse, a seconda delle tue tendenze :fagiano:
Danno: alto, ma non tantissimo.. Dipende molto dall'equipaggiamento.
Utile per: gioco normale e gli uber, ovviamente usando l'abilità stordimento (a liv1 va benone lo stesso :D)
Divertimento: per chi ama i pg da corpo a corpo è uno dei più divertenti.
per il pala zeal consiglio di potenziare anche sacrificio e disprezzo, dato che danno bonus rispettivamente a fervore e acro scudo
io cmq avevo fatto la variante del pala zeal ma con sacrificio, ovviamente servono tutti gli oggetti possibili che rubino vita, altrimenti crepi da solo :D
altra cosa col pala usavo la parola runica con gli urli del barbaro per avere piu salute
hai gia ucciso il re delle mucche? sei nel livello di difficolta in cui hai finito il gioco? (se uccidi ball a normale devi andare al campo delle ranger a normale)
burney69
18-05-2008, 15:35
Vedo che diablo2 va ancora tantissimo!!!
Quasi quasi rinizio anche io a giocare!
Sapete dopo quanto tempo cancellano i character??
Grazie! :)
VirusITA
18-05-2008, 19:13
per il pala zeal consiglio di potenziare anche sacrificio e disprezzo, dato che danno bonus rispettivamente a fervore e acro scudo
io cmq avevo fatto la variante del pala zeal ma con sacrificio, ovviamente servono tutti gli oggetti possibili che rubino vita, altrimenti crepi da solo :D
altra cosa col pala usavo la parola runica con gli urli del barbaro per avere piu salute
Vedo che diablo2 va ancora tantissimo!!!
Quasi quasi rinizio anche io a giocare!
Sapete dopo quanto tempo cancellano i character??
Grazie! :)
1. Ovvio, bisogna potenziare sacrificio (+12% a liv. di danno a fervore) e disprezzo (+15% def, è l'ultimo da far salire - e non arriverai a 20 :asd: ).
edit: ovviamente il Call to Arms (CTA) è obbligatorio per qualsiasi personaggio! (baba esclusi :asd: )
2. La ladder è stata azzerata 10 mesi fa e probabilmente non lo rifaranno prima di un anno e mezzo...
Apix_1024
18-05-2008, 19:23
omg nn dovevo vedere questo 3d... già c'è titan quest che mi droga ora rivedere le schermate di diablo 2 mi è scesa la lacrimuccia... mi sa che lo installerò ancora:D
Horizont
05-06-2008, 09:10
ci sono anche io, ho comprato diablo e ci sto giocando su vista, tranne qualche artefatto di grafica strano ci gioco degnamente :D
mi date i vostri nomi così possiamo vederci online? :D
VirusITA
11-06-2008, 17:53
2. La ladder è stata azzerata 10 mesi fa e probabilmente non lo rifaranno prima di un anno e mezzo...
Lol l'azzerano martedì, il 17 :asd:
Lord Gorash
14-06-2008, 12:55
Lol, c'era gente che sperava uscisse pure una nuova patch. Ma qualcuno ci gioca ancora?
Comunque se vi servono informazioni tipo build, guide, parole runiche, ecc provate a fere un giro qui:
http://www.hellforge.altervista.org
Er Monnezza
14-06-2008, 16:53
provate qua invece
http://www.insulaarcana.com/diablo.asp
Lord Gorash
14-06-2008, 17:07
insulaarcana, lo conoscevo già, bel sito :cincin:
mi state facendo voglia di reinstallare ragazzi
Horizont
15-06-2008, 10:08
porco cane fino a 3 giorni fa non avevo nulla...3 giorni di baal run (ovvero un 50, 60 credo e ora ho
corazza ruggine unica (skullder) , coltello d'osso unici (quello fast casting e resistenza non mi ricordo come si chiama), stivali d'osso unici (boh), guanti del vampiro unici (boh), grande corona set (boh), corazza a lastre unica (boh), lancia del balrog unica (boh), amuleto set (boh, spero tal rasha), anello set (boh), ascia della lama d'argento unica (boh), cintura di pelle di squalo unica (boh), bracciali pesanti set (boh)
da matti :D
Lol, c'era gente che sperava uscisse pure una nuova patch. Ma qualcuno ci gioca ancora?
C'hai poco da lollare :asd: ... la patch v1.12a è stata rilasciata.
Credo si limiti ad evitare la necessità che ci sia il cd nel lettore...
Lord Gorash
19-06-2008, 20:47
C'hai poco da lollare :asd: ... la patch v1.12a è stata rilasciata.
Credo si limiti ad evitare la necessità che ci sia il cd nel lettore...
Porc... mi hanno fregato! :asd:
Si, comunque è praticamente un no-CD, non apporta nessun cambiamento al gioco (io speravo almeno un Uber Tristram in SP :asd:)
Comunque il fatto che si chiami "1.12a" lascia sperare che esca anche una "1.12b" (magari tipo per il 2030 :asd:)
ecco il changelog...
--------------------------------------------------------------------------
Patch 1.12
--------------------------------------------------------------------------
Downloadable Installer Support
- If all required Diablo 2 '.MPQ' files are installed on the
hard drive, the game will no longer require the CD to play.
For users that originally performed a 'Full Installation'
and wish to run without the CD, all '.MPQ' files should
be copied from the Diablo 2 CDs to the Diablo 2 directory.
Most users will only need to copy D2Music.mpq from the
Diablo 2 Play CD and/or D2xMusic.mpq from the Lord of
Destruction CD. Mac users will need to copy these music
files and rename them to 'Diablo II Music' and
'Diablo II Expansion Music' respectively.
Anyone who did not perform a 'Full Installation' will need
to re-install from CD again to ultimately play without the CD.
In this case, a 'Full Installation' is required, followed by file
copy step noted above.
Bug Fixes
- Fixed an incompatibility between Rosetta and OpenGL mode on Intel Mac.
Franx1508
20-06-2008, 09:26
io ho diablo2+lod freschi di installazione,ho messo la patch ma il cd continua a chiedermelo...:muro:
edit:ho risolto...
Lord Gorash
24-06-2008, 14:03
Non insultatemi ma...
...state seguendo le vicende Blizzard? alcuni dicono che le rune della home page di www.blizzard.com siano Shael e Hel (Shall Hell?) E il cosone viola costruito a puzzle secondo voi che è?
Sto seguendo la faccenda aggiornando il mio sito (in signa) con le news di diablofans.com e company, magari è la volat buona :D
esiste un editor per la 1.12a??? nn voglio rifarmi ttt il necro
Non insultatemi ma...
...state seguendo le vicende Blizzard? alcuni dicono che le rune della home page di www.blizzard.com siano Shael e Hel (Shall Hell?) E il cosone viola costruito a puzzle secondo voi che è?
Sto seguendo la faccenda aggiornando il mio sito (in signa) con le news di diablofans.com e company, magari è la volat buona :D
O M G !!
Quanti anni sono passati...non ci voglio credere :eek:
Meglio non dire nulla, ma non siamo ai primi di aprire e poi quale altra saga blizzard puo' avere quei simboli ?
Lord Gorash
25-06-2008, 15:31
Ora i glifi sono più definiti:
- il primo è una runa incisa su Frostmourne
- la seconda è Hel di Diablo
- la terza è la Akilae Tribe dei Protoss
Hanno quindi messo le rune dei tre brand Blizzard. Ora mi chiedo cosa succederà domani e dopodomani.
VirusITA
25-06-2008, 15:37
Ora i glifi sono più definiti:
- il primo è una runa incisa su Frostmourne
- la seconda è Hel di Diablo
- la terza è la Akilae Tribe dei Protoss
Hanno quindi messo le rune dei tre brand Blizzard. Ora mi chiedo cosa succederà domani e dopodomani.
Grazie per avermi fatto notare questa storia.. La parte più "inquietante" è stato il prolungamento del vecchio trademark su Blackthorne, vecchio gioco a scorrimento di millenni fa.. Speriamo che non rubi tempo allo sviluppo dell'ipotetico Diablo3 e/o non sia proprio quello il gioco da annunciare! :cry: :cry:
eventualmente c'è anche il thread ufficiale su D3
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=23018605#post23018605
ESCE DIABLO 3 O_O
ESCE DIABLO 3 O_O
ESCE DIABLO 3 O_O
ESCE DIABLO 3 O_O
ESCE DIABLO 3 O_O
ESCE DIABLO 3 O_O
ESCE DIABLO 3 O_O
ESCE DIABLO 3 O_O
http://www.blizzard.com/diablo3/index.xml
ho trovato diablo 2 a 9.90, può valere la pena o serve anche LOD per giocare online? (nel senso che tutti usano LOD)
grazie
Er Monnezza
04-07-2008, 13:12
ho trovato diablo 2 a 9.90, può valere la pena o serve anche LOD per giocare online? (nel senso che tutti usano LOD)
grazie
non credo che esista qualcuno che gioca a diablo 2 senza espansione
non credo che esista qualcuno che gioca a diablo 2 senza espansione
io. O_O (fino a 2 anni fa LOL)
comunque io l'ho comprato a 15€ D2+LoD
Raga , questo gioco e' intramontabile :sofico:
Per la prima volta , dopo tanti anni di gioco , ho creato un pg Barbaro che ho sempre snobbato un po' , pero' devo dire che se la cava piuttosto bene .
keeper171
05-07-2008, 16:20
come a molti altri mi è tornata un po' di scimmia per questo intramontabile titolo, ma ho un inspiegabile problema !
non riesco ad installare il gioco, l'errore è: "Nessun programma del menu start/avvio trovato".
il mio sistema operativo è vista 64 bit (sotto la versione 32bit funziona, lo provai qualche mese fa). anche se provo a far partire l'installazione dal disco di LOD mi da un errore uguale (mentre mi aspettavo qualcosa di diverso, tipo, installa prima il gioco completo !).
il gioco è ovviamente originale e negli anni l'avro installato 300 volte e mai un problema. cercando un pò in giro ho letto che alcuni consigliano di eliminare il "UAC", altri di aggiornare le directX. ho fatto entrambe le cose, anche provare a lanciare l'installazione coi privilegi di amministratore e spuntando la compatibilità con xp, ma il risultato è sempre quello.
non credo sia un problema di vista, perchè mi par di capire che ad altri funzioni.
qualcuno ha idea di quale possa essere il problema??
grazie !
sniperspa
06-07-2008, 16:17
@keeper171
Ci vorrebbe vedere se qualcun'altro lo usa su 64bit...perchè personalmente ho qualche dubbio vada visto l'età di sto gioco...:rolleyes:
Cmq oggi mi son fatto la prima partita online seria!solo che mi ci vorrebbe un italiano per capirmi meglio perchè in inglese non sono il massimo...:fagiano:
Cmq che palle...usano tutti oggetti creati e azzate varie...sto quà aveva una balestra che sparava una 20ina di dardi alla volta e ammazzava tutti...:rolleyes:
Ma installando l'espansione LOD prima ancora di aver giocato nessun capitolo del 2, il gioco con cosa ti fa iniziare? Con l'inizio di diablo 2 o direttamente dai capitoli dell'espansione?
Evangelion01
06-07-2008, 18:37
Raga, sto provando il negro evocatore con le seg. combinazioni di alleato
Negro : Bestia Alleato : Orgoglio
Negro : Bestia Alleato : Infinito
Negro : Doom Alleato : Fede
Negro : Hoto Alleato : Fede
Bestia e Fede danno l 'aura fanatismo che è indispensabile.
Orgoglio da Concentrazione, Infinito da Condanna e Doom da Sacro gelo... Secondo voi quale è la migliore configurazione possibile? :)
VirusITA
06-07-2008, 19:01
@keeper171
Ci vorrebbe vedere se qualcun'altro lo usa su 64bit...perchè personalmente ho qualche dubbio vada visto l'età di sto gioco...:rolleyes:
Cmq oggi mi son fatto la prima partita online seria!solo che mi ci vorrebbe un italiano per capirmi meglio perchè in inglese non sono il massimo...:fagiano:
Cmq che palle...usano tutti oggetti creati e azzate varie...sto quà aveva una balestra che sparava una 20ina di dardi alla volta e ammazzava tutti...:rolleyes:
Io ho win XP64 e va da dio :)
Ovviamente DEVI sapere l'inglese se vuoi giocare online a certi livelli e ovviamente si parla di closed (personaggi solo su battle.net), perchè in open tutti sono truccati ed è ingiocabile..
Ma installando l'espansione LOD prima ancora di aver giocato nessun capitolo del 2, il gioco con cosa ti fa iniziare? Con l'inizio di diablo 2 o direttamente dai capitoli dell'espansione?
Dal 1° capitolo, dopo il 4° si va al 5°, in diablo normale il gioco finiva al 4°. :)
sniperspa
06-07-2008, 19:54
Io ho win XP64 e va da dio :)
Ovviamente DEVI sapere l'inglese se vuoi giocare online a certi livelli e ovviamente si parla di closed (personaggi solo su battle.net), perchè in open tutti sono truccati ed è ingiocabile..
Infatti io uso un personaggio che posso usare solo su battlenet e non nel single player...xò cmq è pieno di gente truccatissima...c'è un modo per evitare ste cose?
Er Monnezza
06-07-2008, 20:35
Infatti io uso un personaggio che posso usare solo su battlenet e non nel single player...xò cmq è pieno di gente truccatissima...c'è un modo per evitare ste cose?
si, giocare in battlenet modalità closed
li i pg sono salvati sui server blizzard
sniperspa
06-07-2008, 23:01
si, giocare in battlenet modalità closed
li i pg sono salvati sui server blizzard
Ok grazie...proverò...
sniperspa
06-07-2008, 23:21
Ho visto che ci son anche i personaggi di graduatoria...i personaggi closed sono tutti quei personaggi che non si possono usare ank nel single player?o sono appunto quelli di graduatoria?:confused:
VirusITA
07-07-2008, 12:03
Ho visto che ci son anche i personaggi di graduatoria...i personaggi closed sono tutti quei personaggi che non si possono usare ank nel single player?o sono appunto quelli di graduatoria?:confused:
"Di graduatoria"="closed". Ovvio che sotto il livello 97 in graduatoria non entri :fagiano:
sniperspa
08-07-2008, 09:55
"Di graduatoria"="closed". Ovvio che sotto il livello 97 in graduatoria non entri :fagiano:
Diciamo pure che non ci entro e basta...ma se mi permettesse di giocare con gente che ha personaggi normali sarebbe già qualcosa...:)
VirusITA
08-07-2008, 10:08
Diciamo pure che non ci entro e basta...ma se mi permettesse di giocare con gente che ha personaggi normali sarebbe già qualcosa...:)
Guarda che in closed non ci sono tanti hacker.. Al massimo rubano oggetti o simili, ma i personaggi sono tutti "originali". Ad esempio io expavo con un bot (non mio) che faceva diablorun a ripetizione, era un'amazzone e usava l'abilità "stafe", assieme al suo arco, guanti e l'aura fanatismo aveva una velocità di tiro pazzesca.. Però non era un hack, se vuoi puoi provare anche tu: 6 shael nell'arco (+120% ias), +20% ias nei guanti e fanatismo liv.30 (cioè circa +40% ias) e poi mi racconti :fagiano:
E' questo che fa la differenza tra personaggi "noob" e professionisti: anch'io ci sono rimasto male quando ho giocato la prima volta online.. :D Poi alla fine quando prendi la meccanica di gioco ti sembrerà una cosa scontata, avere 20 frecce al secondo :D
sniperspa
08-07-2008, 12:13
Guarda che in closed non ci sono tanti hacker.. Al massimo rubano oggetti o simili, ma i personaggi sono tutti "originali". Ad esempio io expavo con un bot (non mio) che faceva diablorun a ripetizione, era un'amazzone e usava l'abilità "stafe", assieme al suo arco, guanti e l'aura fanatismo aveva una velocità di tiro pazzesca.. Però non era un hack, se vuoi puoi provare anche tu: 6 shael nell'arco (+120% ias), +20% ias nei guanti e fanatismo liv.30 (cioè circa +40% ias) e poi mi racconti :fagiano:
E' questo che fa la differenza tra personaggi "noob" e professionisti: anch'io ci sono rimasto male quando ho giocato la prima volta online.. :D Poi alla fine quando prendi la meccanica di gioco ti sembrerà una cosa scontata, avere 20 frecce al secondo :D
Si si non stavo mettendo in discussione che non ci fossero personaggi originali...intendevo solo che non penso di arrivare a livelli cosi alti!:sofico:
Cmq ho presente delle combinazioni possibili per creare oggetti con le rune....solo che giocando in single player non ci sono molte possibilità visto che si trovano poche rune...magari online si possono già creare personaggi più potenti con la possibilità di scambiarsi gli oggetti...devo capire un pò la meccanica del gioco appunto!per fortuna ho un bel pò di tempo sta estate!:D
BonOVoxX81
08-07-2008, 20:30
Ho notato che nessuno fa piu' cow run...che hanno cambiato qualcosa con le patch?
Hyperion
08-07-2008, 21:51
Ho notato che nessuno fa piu' cow run...che hanno cambiato qualcosa con le patch?
Le hanno abbassate di livello rispetto alla 1.09; dalla 1.10 in poi fanno solo i baal run.
Ho trovato un'ascia grande e vorrei usarla, mi dice Forza richiesta 36, io ne ho 38...ma quando vado a trascinarla nello slot dell'arma in uso mi dice "non ancora"...da che dipende? Lo fa anche con altre armi...
Il_Razziatore
08-07-2008, 22:27
La destrezza? il livello? è identificata? Oppure, togliendo l'arma ke hai adesso, la forza resta sempre sufficiente?
Magari togliendo l'arma attuale se da forza non n hai a basta senza
La destrezza? il livello? è identificata? Oppure, togliendo l'arma ke hai adesso, la forza resta sempre sufficiente?
Magari togliendo l'arma attuale se da forza non n hai a basta senza
Mi dice solo la forza richiesta, poi dice Non Identificata...
Apix_1024
08-07-2008, 22:41
Mi dice solo la forza richiesta, poi dice Non Identificata...
per usarla se nn ricordo male devi identificare con la pergamene apposita ;) quelle rosse. vado a ricordo sono anni che nn ci gioco:(
per usarla se nn ricordo male devi identificare con la pergamene apposita ;) quelle rosse. vado a ricordo sono anni che nn ci gioco:(
Ehm di pergamene dell'identificazione ne ho un bel po', come si usano? :stordita:
Il_Razziatore
08-07-2008, 22:50
Clik destro sulla pergamena e clik sull'oggetto. Serve per identificarli, così sai ke bonus ti danno. Senza l'identificazione nn puoi usarle.
Quando avrai liberato cain lui identificherà gli oggetti gratis
Clik destro sulla pergamena e clik sull'oggetto. Serve per identificarli, così sai ke bonus ti danno. Senza l'identificazione nn puoi usarle.
Quando avrai liberato cain lui identificherà gli oggetti gratis
Grazie risolto ;)
Alexkidd85
09-07-2008, 16:36
Una domanda banale ragazzi,ma le caratteristiche extra si sommano(ex: 12% oro in più dai mostri e un altro oggetto con la stessa dicitura)!? Non mi sembra sia basato sulle regole di D&D quindi non so come usa la blizzard...
freebyrd
09-07-2008, 17:16
Diablo II l'ho giocato anni fa',ero arrivato fino quasi alla fine poi ho avuto un problema con il pc e ho perso tuuti i salvataggi,sul nuovo altretutto avevo un monitor 19 pollici e giocare a 800x600 era uno strazio,ora vorrei riprenderlo e completare anche il seguito,solo che ho un 20 wide,per caso vi è una patch che permetta di giocare in finestra 800x600
VirusITA
09-07-2008, 17:21
Una domanda banale ragazzi,ma le caratteristiche extra si sommano(ex: 12% oro in più dai mostri e un altro oggetto con la stessa dicitura)!? Non mi sembra sia basato sulle regole di D&D quindi non so come usa la blizzard...
Si, si sommano.
sniperspa
10-07-2008, 01:42
Che differenza c'è tra ladder e non ladder?:confused:
Diablo II l'ho giocato anni fa',ero arrivato fino quasi alla fine poi ho avuto un problema con il pc e ho perso tuuti i salvataggi,sul nuovo altretutto avevo un monitor 19 pollici e giocare a 800x600 era uno strazio,ora vorrei riprenderlo e completare anche il seguito,solo che ho un 20 wide,per caso vi è una patch che permetta di giocare in finestra 800x600
Fai click destro sull'icona di diablo2 sul desk e fai proprietà, scheda collegamento, dove c'è scritto destinazione aggiungi -W al percorso...in questo modo:
"C:\Programmi\Diablo II\Diablo II.exe" -W
Ti assicuro che funziona dato che io ci sto giocando così :D
freebyrd
10-07-2008, 13:28
OK sembra che funzioni,almeno la schermata iniziale,poi provo il gioco grazie mille,questa funzione è valida anche con altri game,è possibile giocare a giochi ultima gernerazione in finestra,risparmiando così energia"enel" e soldini "vga e alimentatori".
VirusITA
10-07-2008, 16:45
Che differenza c'è tra ladder e non ladder?:confused:
I ladder hanno accesso a molte più parole runiche (ovviamente le più forti, quelle sono le parole runiche :D) e ad alcuni oggetti unici (tipo le torce).
Non c'è nessun motivo per fare un non-ladder, se non quello per cui ci siano i pg della ladder precedente e quindi già un bel po' di roba in vendita.
sniperspa
10-07-2008, 23:43
I ladder hanno accesso a molte più parole runiche (ovviamente le più forti, quelle sono le parole runiche :D) e ad alcuni oggetti unici (tipo le torce).
Non c'è nessun motivo per fare un non-ladder, se non quello per cui ci siano i pg della ladder precedente e quindi già un bel po' di roba in vendita.
Mazza mi ci vorrebbe una guida all'online!non ci capisco niente con sti trade!
Poi io i ladder pensavo fossero un tipo di oggetti ma da quel che ho capito sono dei pg?!:stordita:
Evangelion01
11-07-2008, 00:20
Mazza mi ci vorrebbe una guida all'online!non ci capisco niente con sti trade!
Poi io i ladder pensavo fossero un tipo di oggetti ma da quel che ho capito sono dei pg?!:stordita:
Esistono anche oggetti solo ladder, tipo la corazza tyrael's might che è estremamente rara. I ladder hanno anche la possibilità di arricchirsi a manetta attraverso il cubo horadrim. Infatti è possibile mettere 3 rune uguali dentro per ottenerne 1 di livello immediatamente superiore... perciò dalla "el " si può ottenere la "zod" , però ce ne vogliono 3x3x3x3x3x3x3x3x3 ...... :sofico:
Inoltre alcune parole esistono solo ladder, e sono decisamente potenti, tipo "cordoglio" oppure "fenice".
sniperspa
11-07-2008, 12:09
Mah!!Ladder non intenderete mica i pg classificati??:doh:
RohanKish
11-07-2008, 17:12
gente qualcuno sa mica come aiutarmi?
non riesco ad accedere a battle.net. e' sicuramente il router (netgear dg834gt).
sapete mica dirmi come configurarlo che ci sto provando e riprovando (aprendo alla carlona le porte 4000 e 6112) ma non riesco a cavare un ragno dal buco.
grazie anticipate :)
BonOVoxX81
12-07-2008, 08:59
Esistono anche oggetti solo ladder, tipo la corazza tyrael's might che è estremamente rara. I ladder hanno anche la possibilità di arricchirsi a manetta attraverso il cubo horadrim. Infatti è possibile mettere 3 rune uguali dentro per ottenerne 1 di livello immediatamente superiore... perciò dalla "el " si può ottenere la "zod" , però ce ne vogliono 3x3x3x3x3x3x3x3x3 ...... :sofico:
Inoltre alcune parole esistono solo ladder, e sono decisamente potenti, tipo "cordoglio" oppure "fenice".
Puoi spiegare come funzionano le parole runiche?:)
Evangelion01
12-07-2008, 09:19
Puoi spiegare come funzionano le parole runiche?:)
Semplice, per fare una parola servono determinati oggetti comuini che abbiano il giusto numero di buchi e le guiste rune, che messe in un ordine predefinito formano la parola.
Gli oggetti NON devono essere magici, ma possono essere eterei e superiori ( quest' ultimi danno le parole con la qualità migliore ).
Un esempio : "enigma" si può fare solo su corazza con 3 buchi, e servono le rune "jah" "ith" "ber" messe in quest'ordine preciso. Se poi la corazza è superiore avrà un ulteriore bonus difensivo.
QUI (http://www.insulaarcana.com/diablo_rune.asp) c'è la lista aggiornata di tutte le parole runiche con relative rune da usare.
sniperspa
12-07-2008, 15:40
Semplice, per fare una parola servono determinati oggetti comuini che abbiano il giusto numero di buchi e le guiste rune, che messe in un ordine predefinito formano la parola.
Gli oggetti NON devono essere magici, ma possono essere eterei e superiori ( quest' ultimi danno le parole con la qualità migliore ).
Un esempio : "enigma" si può fare solo su corazza con 3 buchi, e servono le rune "jah" "ith" "ber" messe in quest'ordine preciso. Se poi la corazza è superiore avrà un ulteriore bonus difensivo.
QUI (http://www.insulaarcana.com/diablo_rune.asp) c'è la lista aggiornata di tutte le parole runiche con relative rune da usare.
Ottimo!;)
sniperspa
13-07-2008, 10:44
E' normale che con un athlol64 3500+ solo per stare nel menù del battle.net mi usa il100% della cpu?
rallentamenti ingame non ne ho(se non per colpa del 56k) però mi scoccia che usi la cpu al max perchè scalda e la ventola della cpu passa i 4mila giri...:rolleyes:
BonOVoxX81
13-07-2008, 13:08
ragazzi ho messo 14 punti in calore...sono tutti punti buttati nel cesso vero? Volevo fare inca ghiaccio solo sfera) e poi tutto fuoco...ma mi sono accorto che il calore non da nessuna sinergia interessate....cazzata vero?:(
Salve gente voelvo solo farvi sapere che ho aperto una stanza Hamachi per giocare via LAN.... si chiama Diablo2BattleLAN e la password è 123 vi aspetto
VirusITA
16-07-2008, 19:12
ragazzi ho messo 14 punti in calore...sono tutti punti buttati nel cesso vero? Volevo fare inca ghiaccio solo sfera) e poi tutto fuoco...ma mi sono accorto che il calore non da nessuna sinergia interessate....cazzata vero?:(
Già.
Calore 1 punto solo, bastano e avanzano gli oggetti per alzarlo.
:read: vi aspetto che così mi aiutate a fare un po' di level.....comunque in LAN si organizzano partite fino a 8 giocatori e si usano i personaggi del single player quindi è come se continuaste per fatti vostri.
grillo_81
17-07-2008, 17:25
signori domanda: con il mio bel barbarozzo sono arrivato al 30° livello ed ho ammazzato diablo. ora giro per harrogath ma sono molto tentato di andare nel cow level... il problema è che io l'ultima volta che ho giocato avevo un paladino ed era facile ammazzare tutte le mucche sfruttando l'aura che fa danni... col barbaro che mi consigliate di fare? come l'avete affrontato voi il livello?
e altra cosa che mi è venuta in mente ora... meglio tenersi il fido mercenario preso a lut golein o evolversi e prendere un fido compagno barbaro ad harrogath?
bah per quello che volevi fare te mi sa di si...io di punti in calore ne ho parecchi per la rigenerazione del mana, cmq io sconsiglio di potenziare solo un ramo perchè metti caso in pve che un mob sia immune al ghiaccio e sei fregato, in pvp è meglio però uno se ha la resistenza alta diventa un problema (omg parlo con termini di wow XD)...i maghi sono quelle classi che non puoi potenziare solo una roba sennò sei fregato
Apix_1024
18-07-2008, 06:48
dopo anni ed anni di paladino ho ripreso diablo II e mi sono deciso a passare al barbaro. penso di svilupparlo così (ma nn arriverò mai al lv 99:rolleyes: ):
Barbaro a 2 Armi (Frenesìa,"Frenzy"): Diablista
Innanzitutto, le 2 armi siano della stessa classe! (2 spade, 2 mazze, 2 asce), e poi:
20 Dominio dell’arma
1 Aumento del Vigore
1 Pelle di Ferro
1 Velocità Celeste
1 Resistenza Naturale
1 Colpo
20 Doppio colpo (1 all'inizio, per accedere ai successivi: massimizzare finita frenesia)
1 Doppio lancio
20 Frenesia
1 Ululato
1 Urlo
20 Scherno (ultimo da massimizzare)
20 Schieramento
1 Guida Tattica
Il restante punto a Pelle di Ferro!
Il problema è che le sinergie per Frenesìa, che è la skill primaria, vengono da Doppio Colpo, Scherno e Furia, e non si può massimizzare tutto!!!
Per il problema degli Immuni al danno Fisico, io ho risolto, oltre che coi soliti charmini con danno elementale, mettendo, nella 2^ switch, una Flamebellow ed una Azurewrath: il risultato è stupefacente!
giovane acero
22-07-2008, 08:43
boh, io con la mia ho piazzato 12 punti, quando cominci a sparare campi di stasi a raffica + tempeste di ghiaccio ed hai fisso lo scudo che ripartisce il danno sul mana un aiutino a ricaricare la sfera del mana non è male
MesserWolf
28-07-2008, 18:12
mi date dei consigli per un Druido e un necro ?
quali sono delle buone build ?
sniperspa
28-07-2008, 18:34
Io ho provato a fare un necro da veleno ma con nova velenosa sono arrivato solo a 850 di danno medio al secondo avendo la skill a 26!:cry:
speravo meglio :incazzed:
ora sto provando dudu mutaforma
Evangelion01
28-07-2008, 18:42
Io ho provato a fare un necro da veleno ma con nova velenosa sono arrivato solo a 850 di danno medio al secondo avendo la skill a 26!:cry:
speravo meglio :incazzed:
ora sto provando dudu mutaforma
Il necro venom non è potentissimo , però se gli metti "roveto" + alleato con picca "infinto" stai pu certo che fai MOLTO più male.. :asd:
Il dudu è potentissimo in versione elementale, come il mio, dove ho montato scudo "fenice" che mi ricarica vita e mana all' infinito, e alleato con picca "destino" , con l' aura sacro gelo che combinata a uragano diventa devastante... in pratica chi ci capita dentro viene sbriciolato seduta stante ... :asd:
Gli unici avversari "pericolosi" sono gli immuni al freddo. ;)
MesserWolf
28-07-2008, 19:09
Il necro venom non è potentissimo , però se gli metti "roveto" + alleato con picca "infinto" stai pu certo che fai MOLTO più male.. :asd:
Il dudu è potentissimo in versione elementale, come il mio, dove ho montato scudo "fenice" che mi ricarica vita e mana all' infinito, e alleato con picca "destino" , con l' aura sacro gelo che combinata a uragano diventa devastante... in pratica chi ci capita dentro viene sbriciolato seduta stante ... :asd:
azz io stavo puntando più sul fuoco , anche per sfruttare la sinergia col colpo dell'orso . Meglio il vento ?
E invece un necro potente ?? Bone + summoning com'è? (quali sono i talenti chiave per un buon necro? )
Evangelion01
28-07-2008, 19:16
azz io stavo puntando più sul fuoco , anche per sfruttare la sinergia col colpo dell'orso . Meglio il vento ?
E invece un necro potente ?? Bone + summoning com'è? (quali sono i talenti chiave per un buon necro? )
Meglio il vento.
Per quanto riguarda il necro dipende... pvp o pvm?
Il mio pvm riesce a vincere anche da solo con 4 players in gioco ( quindi i mostri son MOLTO più forti.. ) , mentre da solo è un rullo compressore... :asd: trovi una "guida" a pag. 17 di questo th.... :D
MesserWolf
28-07-2008, 20:19
Meglio il vento.
Per quanto riguarda il necro dipende... pvp o pvm?
Il mio pvm riesce a vincere anche da solo con 4 players in gioco ( quindi i mostri son MOLTO più forti.. ) , mentre da solo è un rullo compressore... :asd: trovi una "guida" a pag. 17 di questo th.... :D
solo pvm .
necro quindi full summoner ? mmm e summoner - bone invece?
Per il druido invece mi sa che continuo a potenziare fuoco ... mi diverte ogni tanto fare anche lo shapeshifter (altrimenti mi sembra di essere un mago :D ) , e allora mi serve la sinergia col fuoco .
Evangelion01
28-07-2008, 20:32
solo pvm .
necro quindi full summoner ? mmm e summoner - bone invece?
Per il druido invece mi sa che continuo a potenziare fuoco ... mi diverte ogni tanto fare anche lo shapeshifter (altrimenti mi sembra di essere un mago :D ) , e allora mi serve la sinergia col fuoco .
Per pvm full summoner di sicuro... è il pg più forte in questa categoria. Ovviamente 1 punto anche alle abilità ossa è necessario, perche corazza d' ossa ed esplosione di cadavere sono insostituibili. ;)
sniperspa
29-07-2008, 10:37
Non so cosa sia roveto a dire il vero :stordita:
Il dudu elementare ho notato pure io che spacca però, dal momento che avevo già provato a farlo tempo che fu nel single player, volevo provare a fare un mutaforma...ank perchè non ne ho mai visti neank online all'opera di mutaforma...:D
Per il momento sto potenziando licantropia e furia...
Evangelion01
29-07-2008, 11:31
Non so cosa sia roveto a dire il vero :stordita:
Il dudu elementare ho notato pure io che spacca però, dal momento che avevo già provato a farlo tempo che fu nel single player, volevo provare a fare un mutaforma...ank perchè non ne ho mai visti neank online all'opera di mutaforma...:D
Per il momento sto potenziando licantropia e furia...
Roveto è una parola runica... una armatura nello specifico. ;)
MesserWolf
29-07-2008, 11:33
Per pvm full summoner di sicuro... è il pg più forte in questa categoria. Ovviamente 1 punto anche alle abilità ossa è necessario, perche corazza d' ossa ed esplosione di cadavere sono insostituibili. ;)
ma io non ho ancora capito quando esce il diablo 3 >_>
ma perchè non facciamo su battle.net una partita HWforum dove ci possiamo trovare a far pvp li? *_*
sniperspa
29-07-2008, 14:23
ma io non ho ancora capito quando esce il diablo 3 >_>
ma perchè non facciamo su battle.net una partita HWforum dove ci possiamo trovare a far pvp li? *_*
Bisognerebbe prima trovare un pò di gente e mettersi daccordo...:)
Non so se è stato già segnalato (facendo ricerca sembra di no) da appassionato giocatore di D2 volevo segnalare questo wrapper glide->opengl fatto apposta per diablo2 che consente di utilizzare la modalità glide, che è risaputa la migliore per giocare a d2.
Provato sul pc in firma e su un toshiba satellite di quasi 6 anni fa e funziona a meraviglia.
http://www.svenswrapper.de/english/index.html
Fabiaccio
20-09-2008, 15:53
l'ho preso ieri sera (un pò fuori tempo massimo :D) a 14,90 euro espansione compresa.
Non riesco a collegarmi a battle.net.
L'immenso portale di aiuti di battle.net mi è utile quanto una mosca contro un lanciarazzi :(
Possibili idee? uso fastweb
sniperspa
20-09-2008, 16:04
l'ho preso ieri sera (un pò fuori tempo massimo :D) a 14,90 euro espansione compresa.
Non riesco a collegarmi a battle.net.
L'immenso portale di aiuti di battle.net mi è utile quanto una mosca contro un lanciarazzi :(
Possibili idee? uso fastweb
Io l'ho pagato 9,90 :Prrr:
Cmq apparte gli scherzi il problema lo hai già trovato....fastweb :rolleyes:
Possibile che certe volte ti vada ma cmq avrai sempre problemi ora come ora....
Mi dispiace!!!!!!!!!:muro:
Fabiaccio
20-09-2008, 16:36
Io l'ho pagato 9,90 :Prrr:
Cmq apparte gli scherzi il problema lo hai già trovato....fastweb :rolleyes:
Possibile che certe volte ti vada ma cmq avrai sempre problemi ora come ora....
Mi dispiace!!!!!!!!!:muro:
uffa e io che l'avevo preso per giocarci online con la mia girl :cry:
pazienza me lo sparerò offline :p
VirusITA
20-09-2008, 19:05
Puoi sempre fare un server locale: apri la partita "altro multigiocatore", le dai il tuo ip e lei si inserisce nella tua partita :D
sniperspa
20-09-2008, 19:06
Eh già questo gioco è una droga online...alla faccia tua che non riesci a giocarci con fastweb io ci gioco a 50.6kbps :sofico: :sofico: :sofico: :O :Prrr:
KratosGoW
24-09-2008, 07:17
Ragazzi ho ricominciato a giocare a diablo II..ho installato l hero editor solo che quando carico il personaggio mi dice che il file è piu grosso di 32Kb e non me lo fa aprire..cosa posso fare?
KratosGoW
24-09-2008, 10:45
niente?
Non è una chat, vuoi aspettare un pò?:doh:
KratosGoW
24-09-2008, 12:38
Non è una chat, vuoi aspettare un pò?:doh:
sorry:(
Ragazzi ho ricominciato a giocare a diablo II..ho installato l hero editor solo che quando carico il personaggio mi dice che il file è piu grosso di 32Kb e non me lo fa aprire..cosa posso fare?
prova a creare un nuovo personaggio e rifarlo tutto con hero editor? cmq c'è un hero editor nuovo?? puoi linkarlo? *_* quello vecchio non mi va >_<
Non so se è stato già segnalato (facendo ricerca sembra di no) da appassionato giocatore di D2 volevo segnalare questo wrapper glide->opengl fatto apposta per diablo2 che consente di utilizzare la modalità glide, che è risaputa la migliore per giocare a d2.
Provato sul pc in firma e su un toshiba satellite di quasi 6 anni fa e funziona a meraviglia.
http://www.svenswrapper.de/english/index.html
eh? non ci ho capito niente cosa sarebbe sta roba? sembra "fondamentale"
Non riesco ad installare diablo su vista :( Mi da un errore in avvio di installazione, ho cercato su internet e ho provato anche ad aggiungere due stringhe al registro, ma durante l'installazione partono errori a nastro :(.
Così l'ho installato su xp (ho un dual boot) e lo faccio partire da vista, ma purtroppo l'audio non è in 3d, e le opzioni sono inselezionbili, colorate in grigetto...:(
Ma voi riuscite ad installarlo senza problemi su vista?
Franx1508
12-10-2008, 16:05
Non riesco ad installare diablo su vista :( Mi da un errore in avvio di installazione, ho cercato su internet e ho provato anche ad aggiungere due stringhe al registro, ma durante l'installazione partono errori a nastro :(.
Così l'ho installato su xp (ho un dual boot) e lo faccio partire da vista, ma purtroppo l'audio non è in 3d, e le opzioni sono inselezionbili, colorate in grigetto...:(
a me liscio con vista 64 bit
Evangelion01
12-10-2008, 23:19
Si, e funge alla perfezione.. :D
dreadreaper
13-10-2008, 13:59
Ciao ragazzi , mi avete fatto tornare la voglia di rigiocarci :D
Magari qualche partita in lan me la farei , nessuno di voi gioca anche con d2+lod moddato? tipo Easter sun , median 2008 o back to hellfire?
alex_gio1983
16-10-2008, 19:05
qualcuno ha voglia e tempo di giocare a hell con me? Su battlenet è diventato quasi impossibile trovare delle persone un po' serie...
Attualmente gioco con una incantatrice e principalmente la sera.
dreadreaper
17-10-2008, 14:03
qualcuno ha voglia e tempo di giocare a hell con me? Su battlenet è diventato quasi impossibile trovare delle persone un po' serie...
Attualmente gioco con una incantatrice e principalmente la sera.
Ciao , io giocherei volentieri , solo che gioco con la mod median 2008 1.57. Comunque sono ancora al 20 lvl :D . Gran bella mod :)
alex_gio1983
17-10-2008, 18:27
Ciao , io giocherei volentieri , solo che gioco con la mod median 2008 1.57. Comunque sono ancora al 20 lvl :D . Gran bella mod :)
dai mettiti su battlenet io questa sera ci sono.
ciao ci vediamo lì...
antoguit
30-11-2008, 21:25
mmmmmmmmmmhhhh.
Vorrei riprenderlo ma non c'ho voglia di utilizzare il mio Barbarello...
:confused:
perciò sono indeciso necro o inca ???
Voi che consigliate ???
sniperspa
01-12-2008, 06:57
mmmmmmmmmmhhhh.
Vorrei riprenderlo ma non c'ho voglia di utilizzare il mio Barbarello...
:confused:
perciò sono indeciso necro o inca ???
Voi che consigliate ???
In single player io proverei con il necro evocazione :)
In multi mi par ovvio che farai tutti e due!XD
antoguit
01-12-2008, 09:50
In single player io proverei con il necro evocazione :)
In multi mi par ovvio che farai tutti e due!XD
Intendi questo:
http://hellforge.altervista.org/build-eroi/negromante/170-diablo-ii-build-negromante-evocatore.html ???
considera che ho giocato solo con il barbaro e il paladino che purtroppo è stato un grandisimo fallimento ... :muro: :doh:
EDIT:
Caspita ma posso mettere i link ?
Se non si può lo levo immediatamente e chiedo umilmente scusa.
Gioco semplicemente fantastico , ci ho perso vista , tempo , tutto :D
Data la mia niubbaggine sono riuscito a fare solamente un Barbaro di 46 ed un Druido di 31 , contando di rigiocarci prima o poi....
Quel prima o poi è arrivato finalmente , ma i salvataggi , per un oscuro motivo ( probabile deterorazione Cd) si sono fallati :rolleyes: Vabbuò :)
sniperspa
01-12-2008, 13:11
Intendi questo:
http://hellforge.altervista.org/build-eroi/negromante/170-diablo-ii-build-negromante-evocatore.html ???
considera che ho giocato solo con il barbaro e il paladino che purtroppo è stato un grandisimo fallimento ... :muro: :doh:
EDIT:
Caspita ma posso mettere i link ?
Se non si può lo levo immediatamente e chiedo umilmente scusa.
Si bè...se lo fai in single player sarà ben dura avere tutti gli oggetti di quella build ma cmq lo schema delle skills è quello...per i link non penso ci siano grossi problemi :D
antoguit
01-12-2008, 17:43
Si bè...se lo fai in single player sarà ben dura avere tutti gli oggetti di quella build ma cmq lo schema delle skills è quello...per i link non penso ci siano grossi problemi :D
mmm effettivamente vorrei fare un pò di esperienza con questo genere di personaggio prima di portare uno on-line.
Vorrei farti una domanda:
sostanzialmente quale potrebbe essere la differenze tra un necro cresciuto per il single o per il multi ???
Tu non lo faresti puramente evocatore ???
Per i set si lo so ma non è che vivrei con lo scopo di trovare solo quegli oggetti, quello che trovo mi metto :)
LUIGI_SA
02-12-2008, 21:48
Ciao a tutti
Oggi ho acquistato (nella versione "best seller") Diablo II e la sua epansione Lord of Destruction (sul cd è scritto "expansion set").
Ho installato il gioco ma dopo aver fatto il test video, così come consigliato, quando lancio l'eseguibile mi rimane lo schermo nero con una piccola riga bianca di un cm circa in alto a sx, dopodichè mi va in crash il computer.
Dopo 5-6 tentativi (e successivi penosi riavii del sistema...) ho provato a installare LoD. In questo caso il gioco parte (anche se solo per un attimo si comporta come prima: schermo nero, piccola riga in alto a sx...).
Ma a questo punto vorrei chiedervi: come faccio a far partire il "gioco base"? E poi, mi aspettavo una grafica datata, ma alcuni screenshot visti in rete mi avevano fatto sperare in qualcosa di più, passatemi il termine, "evoluto". Avete consigli? Dopo tanto averne sentito parlare, mi sono convinto ad acquistare il gioco, (pur non pagandolo tantissimo...), ma ora a non poterci giocare mi piange un pò il cuore...
Ciao a tutti
Oggi ho acquistato (nella versione "best seller") Diablo II e la sua epansione Lord of Destruction (sul cd è scritto "expansion set").
Ho installato il gioco ma dopo aver fatto il test video, così come consigliato, quando lancio l'eseguibile mi rimane lo schermo nero con una piccola riga bianca di un cm circa in alto a sx, dopodichè mi va in crash il computer.
Dopo 5-6 tentativi (e successivi penosi riavii del sistema...) ho provato a installare LoD. In questo caso il gioco parte (anche se solo per un attimo si comporta come prima: schermo nero, piccola riga in alto a sx...).
Ma a questo punto vorrei chiedervi: come faccio a far partire il "gioco base"? E poi, mi aspettavo una grafica datata, ma alcuni screenshot visti in rete mi avevano fatto sperare in qualcosa di più, passatemi il termine, "evoluto". Avete consigli? Dopo tanto averne sentito parlare, mi sono convinto ad acquistare il gioco, (pur non pagandolo tantissimo...), ma ora a non poterci giocare mi piange un pò il cuore...
Che sistema operativo hai?
sniperspa
02-12-2008, 23:15
mmm effettivamente vorrei fare un pò di esperienza con questo genere di personaggio prima di portare uno on-line.
Vorrei farti una domanda:
sostanzialmente quale potrebbe essere la differenze tra un necro cresciuto per il single o per il multi ???
Tu non lo faresti puramente evocatore ???
Per i set si lo so ma non è che vivrei con lo scopo di trovare solo quegli oggetti, quello che trovo mi metto :)
I personaggi online ci metti un'attimo a crescerli...arrivi a livello 85 in un batter d'occhio!
Inoltre hai possibilità di scambiare qualche oggrtto che non ti serve con qualche altro che ti serve e via dicendo....ah ultima cosa da non sottovalutare:gli amici!!
Se ti va bene e ti dai qualche amico che gioca parecchio ci si regalano spesso oggetti!:sofico:
La differenza cmq tra necro online e non è semplicemente che nel single player devi fare un pg bilanciato adatto a tutti i tipi di situazioni senza particolari debolezze mentre online puoi concentrarti su alcuni scopi del pg,come per esempio duellare contro altri pg,usarlo per trovare oggetti rari o anche altre cose che scoprirai strada facendo :D
In generale cmq è utile sfruttare le sinergie delle varie magie quindi specializzare il proprio pg in una categoria sola delle tre categorie di magie che puoi scegliere..
Spero di essere stato chiaro :)
LUIGI_SA
03-12-2008, 07:29
Effettivamente era una cosa che avrei dovuto indicare già prima...
Windows XP SP2
Il mio PC è equipaggiato con un P4 a 3.2 Ghz, 2 gb di ram e la scheda video è una GE force 7800 GT con 256 mb di ram.
Datemi qualche dritta, ci prego! :mc:
LUIGI_SA
Windows XP SP2
Il mio PC è equipaggiato con un P4 a 3.2 Ghz, 2 gb di ram e la scheda video è una GE force 7800 GT con 256 mb di ram.
Datemi qualche dritta, vi prego! :mc:
LUIGI_SA
Windows XP SP2
Franx1508
03-12-2008, 09:03
Windows XP SP2
metti ultima patch del gioco.+directx nov 2008+drivers nuovi vga.
Mendez88
04-12-2008, 00:16
Ciao a tutti gli appasionati di DIABLO II,
ho sentito dire che dalla patch 1.10 in poi il gioco è diventato piu difficile.
In effetti trovo il passaggio dall'incubo all'inferno veramento ostico, e crepare contro uno zombie boss fuori dal campo delle ranger dopo aver ucciso baal-incubo mi scoccia un po.
Questa difficolta l'ho riscontrata sia con paladino che con druido, entrambi verso lvl 60.
Col druido il problema principale è che ho poca difesa (combattendo con un'arma a due mani, cioe senza scudo) e quindi la possibilita che mi colpiscano è sempre sopra il 60%. Ora ho gia una corazza molto forte e il mercenario di lut golein della prima modalita con l'aura difensiva, e aggiungere punti in destrezza non aumenta granche la difesa.
CONSIGLI? :cry:
LUIGI_SA
04-12-2008, 08:23
Ci sono riuscito.
Innanzitutto ho installato la patch 1.09 che era già compresa in uno dei cd di installazione (ma ho scaricato la patch 1.10 dal sito ufficiale e al più presto caricherò quella: a proposito...il fatto che sia scritto USA non comporta alcun problema con il gioco che è in italiano, vero?).
Poi ho settato la scheda video (dopo aver eseguito il test) a 2D (anzichè 3D che era la risoluzione consigliata.
Ho iniziato a giocare e, dopo quasi un'ora di gioco, dopo essere stato ucciso, mi sono accorto che era meglio salvare :muro: . In pratica mi ha lasciato l'esperienza accumulata ma mi ha riportato all'inizio. Vabbè è esperienza anche questa :doh:
Infine un'ultima cosa: c'è la possibilità di giocare senza il cd di gioco inserito? Sul manualetto allegato è scritto che non è possibile, ma esiste qualche escamotage?
Ciao a tutti!
Franx1508
04-12-2008, 08:24
Ci sono riuscito.
Innanzitutto ho installato la patch 1.09 che era già compresa in uno dei cd di installazione (ma ho scaricato la patch 1.10 dal sito ufficiale e al più presto caricherò quella: a proposito...il fatto che sia scritto USA non comporta alcun problema con il gioco che è in italiano, vero?).
Poi ho settato la scheda video (dopo aver eseguito il test) a 2D (anzichè 3D che era la risoluzione consigliata.
Ho iniziato a giocare e, dopo quasi un'ora di gioco, dopo essere stato ucciso, mi sono accorto che era meglio salvare :muro: . In pratica mi ha lasciato l'esperienza accumulata ma mi ha riportato all'inizio. Vabbè è esperienza anche questa :doh:
Infine un'ultima cosa: c'è la possibilità di giocare senza il cd di gioco inserito? Sul manualetto allegato è scritto che non è possibile, ma esiste qualche escamotage?
Ciao a tutti!
se controlli bene sul sito blizzard ci sono versioni piu recenti...:)
LUIGI_SA
04-12-2008, 10:45
infatti ho scaricato dal sito della blizzard la 1.10.
te ne risultano altre? :eek:
Riguardo al discorso di giocare senza il cd di gioco inserito, c'è qualche possibilità?
Franx1508
04-12-2008, 10:49
http://ftp.blizzard.com/pub/diablo2/patches/PC/
http://ftp.blizzard.com/pub/diablo2exp/patches/PC/
:cool:
LUIGI_SA
04-12-2008, 11:50
grazie mille per la segnalazione!!
è sufficiente scaricare l'ultima in ordine di tempo vero?
e quella definita "game" in formato zip?
Franx1508
04-12-2008, 12:12
grazie mille per la segnalazione!!
è sufficiente scaricare l'ultima in ordine di tempo vero?
e quella definita "game" in formato zip?
si,poi occhio se ha la versione liscia o espansione
LUIGI_SA
04-12-2008, 12:57
scusa se insisto con le domande:
le scarico entrambe avendo acquistato il gioco con l'espansione. Ma il file "game" devo scaricare anche quello?
E infine, relativamente al discorso di giocare senza cd? non chemi dia fastidio, ma ogni volta che il laser accede in lettura sento che gratta come non mai!! Non vorrei che poi si usurasse inmaniera irrecuperabile (discorso a lungo termine, per carità, ma è meglio prevenire!!!)
29Leonardo
04-12-2008, 13:33
scusa se insisto con le domande:
le scarico entrambe avendo acquistato il gioco con l'espansione. Ma il file "game" devo scaricare anche quello?
E infine, relativamente al discorso di giocare senza cd? non chemi dia fastidio, ma ogni volta che il laser accede in lettura sento che gratta come non mai!! Non vorrei che poi si usurasse inmaniera irrecuperabile (discorso a lungo termine, per carità, ma è meglio prevenire!!!)
Devi prendere solo l'ultima patch relativa all'espansione se l'hai installata. Poi che sarebbe il file game??
Se ti riferisci a file per non inserire il disco nel readme c'è scritto quelli che devi prelevare dal cd dell'exp ( sono due file ) e metterli nella cartella principale dove hai installato diablo
Mendez88
04-12-2008, 14:33
Ciao a tutti gli appasionati di DIABLO II,
ho sentito dire che dalla patch 1.10 in poi il gioco è diventato piu difficile.
In effetti trovo il passaggio dall'incubo all'inferno veramento ostico, e crepare contro uno zombie boss fuori dal campo delle ranger dopo aver ucciso baal-incubo mi scoccia un po.
Questa difficolta l'ho riscontrata sia con paladino che con druido, entrambi verso lvl 60.
Col druido il problema principale è che ho poca difesa (combattendo con un'arma a due mani, cioe senza scudo) e quindi la possibilita che mi colpiscano è sempre sopra il 60%. Ora ho gia una corazza molto forte e il mercenario di lut golein della prima modalita con l'aura difensiva, e aggiungere punti in destrezza non aumenta granche la difesa.
CONSIGLI? :cry:
Ehi nessuno mi risponde??? nessuno che è arrivato all'inferno con successo che possa aiutarmi?? :cry: :cry: :cry:
sniperspa
04-12-2008, 15:27
Ehi nessuno mi risponde??? nessuno che è arrivato all'inferno con successo che possa aiutarmi?? :cry: :cry: :cry:
Per me sei ad un livello troppo basso per inferno...ricordo che con il druido a lvl64 non avevo ancora raggiunto baal...per il single player c'è una sola cosa da fare:GIOCAREGIOCAREGIOCARE :sofico:
Mendez88
04-12-2008, 16:47
Per me sei ad un livello troppo basso per inferno...ricordo che con il druido a lvl64 non avevo ancora raggiunto baal...per il single player c'è una sola cosa da fare:GIOCAREGIOCAREGIOCARE :sofico:
eh ma anche se salgo di livello come alzo la difesa?? cioe il problema è che mi colpiscono sempre e siccome fanno un fracco di danno ho 2 possibilita:
1. trovare un modo di alzare la difesa
2. strapompare la vitalita
poi vabbe il fatto che abbia 3 res su 4 in negativo è perche non ho trovati grandi oggetti per le resistenze.. per il resto per l'inferno sono a posto!
sniperspa
04-12-2008, 17:36
eh ma anche se salgo di livello come alzo la difesa?? cioe il problema è che mi colpiscono sempre e siccome fanno un fracco di danno ho 2 possibilita:
1. trovare un modo di alzare la difesa
2. strapompare la vitalita
poi vabbe il fatto che abbia 3 res su 4 in negativo è perche non ho trovati grandi oggetti per le resistenze.. per il resto per l'inferno sono a posto!
Eh bisognerebbe vedere com'hai distribuito le skillse che oggetti hai...di solito fa comodo aver qualche oggetto che ruba vita per ogni colpo...e poi dovresti puntare un pò sulla difesa e sul recupeo più veloce dai colpi...C'erto il discorso di salire di livello era per migliorare qualche skills e trovare qualche oggetto in più che possa far comodo :)
Mendez88
04-12-2008, 20:50
Eh bisognerebbe vedere com'hai distribuito le skillse che oggetti hai...di solito fa comodo aver qualche oggetto che ruba vita per ogni colpo...e poi dovresti puntare un pò sulla difesa e sul recupeo più veloce dai colpi...C'erto il discorso di salire di livello era per migliorare qualche skills e trovare qualche oggetto in più che possa far comodo :)
eheh, io gioco in un modo un po particolare. ho 180 punti caratteristica da dare e 30 punti abilita da dare.. :muro: :muro:
i punti caratteristica li tengo (nel limite del possibile) perche se trovo oggetti molto forti li do nelle caratteristiche richieste.
Le abilita le tengo perche ancora non so come concludere il personaggio.
io pensavo a un druido cosi
DITEMI COSA NE PENSATE:
20 licantropia
20 licantropo
20 furia
poi avendo dato in giro punti a caso all'inizio :muro: fino al 99lvl mi resteranno 30 PUNTI.
pensavo di darne 20 a furia ferina (quello che a carica aggiunge rubavita ai miei attacchi (fino al 100%!)) cosi da andare in giro caricando il rubavita e massacrando poi con furia senza il bisogno di curarmi. (ditemi se è una minchiata!!! :D )
e gli altri 10 non so.. l'orso mi è utile ma darglieli non gli pompa la vita e con 1300 di vita nell'inferno non durera a lungo. se li do ai lupoi mi pompano la vita dell'orso ma fino a un certo punto.
oppure o quercia sagga (aumenta la vita) o a spirito di barbiglio (fanatismo) ma questi 2 esserini arrivano a 300-500 di vita e non so se vivranno a lungo in inferno.
non so che fare con i 30 punti insomma...
CONSIGLI?????:help:
sniperspa
04-12-2008, 21:12
Ma tu pensi anche di riuscire ad arrivare a livello 99?!:asd: :ciapet:
Cmq il tuo ragionamento dovrebbe essere abbastanza corretto l'unica cosa è che non ho mai provato come va furia ferina a livelli alti quindi non ti so dire se ne varrebbe la pena...senza dubbio 20 licantropo 20 licantropia poi c'è da decidere tra furia ferina e furia appunto(tutti e due non proverei proprio a metterli visto che non riusciresti a portarle al massimo) e per quanto riguarda i restanti punterei a quercia saggia o evoca grizzly
Per i punti sai che al limite ci sono sempre oggetti e charm che ti danno forza...e per quanto riguarda la destrezza non hai grandi necessità quindi metterei già un pò di punti su vitalità per semplificarti la vita
Mendez88
04-12-2008, 21:24
Ma tu pensi anche di riuscire ad arrivare a livello 99?!:asd: :ciapet:
Cmq il tuo ragionamento dovrebbe essere abbastanza corretto l'unica cosa è che non ho mai provato come va furia ferina a livelli alti quindi non ti so dire se ne varrebbe la pena...senza dubbio 20 licantropo 20 licantropia poi c'è da decidere tra furia ferina e furia appunto(tutti e due non proverei proprio a metterli visto che non riusciresti a portarle al massimo) e per quanto riguarda i restanti punterei a quercia saggia o evoca grizzly
Per i punti sai che al limite ci sono sempre oggetti e charm che ti danno forza...e per quanto riguarda la destrezza non hai grandi necessità quindi metterei già un pò di punti su vitalità per semplificarti la vita
beh i punti per mettere a 20 sia furia che furia ferina ce li avrei (al lvl 90 :D )
e se lavorano bene non sarebbe male.
per dirti:
FURIA FERINA LVL20
danno +145%
attacco +210%
vita assorbita 4-88%
velocita corsa 19-55%
durata 20 sec
bisogna colpire 5 volte al 20mo per caricarlo del tutto, ma se ogni tanto durante i 20 sec molli un colpo poi dura altri 20 sec :D .
FURIA LVL20
danno +423%
attacco +183%
colpi: 5
quello che non si capisce è se caricando il rubavita ogni colpo ruba dal 4 all'88% oppure se caricandolo 5 volte i colpi successivi rubano l'88%. (spero la seconda, avrebbe anche piu senso)
Io sto usando questa tattica con furia lvl 6 e furia ferina livello 2, e lavora abbastanza bene.. pero non so in pratica al 20mo lvl...
e poi che ne farei dei 10 punti?
sniperspa
04-12-2008, 21:37
beh i punti per mettere a 20 sia furia che furia ferina ce li avrei (al lvl 90 :D )
e se lavorano bene non sarebbe male.
per dirti:
FURIA FERINA LVL20
danno +145%
attacco +210%
vita assorbita 4-88%
velocita corsa 19-55%
durata 20 sec
bisogna colpire 5 volte al 20mo per caricarlo del tutto, ma se ogni tanto durante i 20 sec molli un colpo poi dura altri 20 sec :D .
FURIA LVL20
danno +423%
attacco +183%
colpi: 5
quello che non si capisce è se caricando il rubavita ogni colpo ruba dal 4 all'88% oppure se caricandolo 5 volte i colpi successivi rubano l'88%. (spero la seconda, avrebbe anche piu senso)
Io sto usando questa tattica con furia lvl 6 e furia ferina livello 2, e lavora abbastanza bene.. pero non so in pratica al 20mo lvl...
e poi che ne farei dei 10 punti?
Bah non so...io penso che userei o una o l'altra....a sto punto sviluppa furia ferina che magari sopravvivi un pò di più...cmq sia non ti aspettare nulla di eccezzionale dal dudu :rolleyes:
Ne ho uno online abbastanza pompatino è in confronto alla soso fa poco nulla...piuttosto ci darei dentro con il paladino io...:O
Mendez88
04-12-2008, 21:44
Bah non so...io penso che userei o una o l'altra....a sto punto sviluppa furia ferina che magari sopravvivi un pò di più...cmq sia non ti aspettare nulla di eccezzionale dal dudu :rolleyes:
Ne ho uno online abbastanza pompatino è in confronto alla soso fa poco nulla...piuttosto ci darei dentro con il paladino io...:O
eheh! gia ne uno di paladino all'inferno ma è un po fatto male.. come si fa un bel paladino??
LUIGI_SA
05-12-2008, 08:09
Ragazzi, mi avete risolto in un sol colpo due problemi!!
Ho installato la nuova patch che mi avete segnalato e nel leggimi c'era scritto come fare per giocare senza cd inserito (bisognava copiare un file dal cd nella directory di installazione).
GRAZIE!!!!!!
e da adesso vi tormenterò sul gioco vero e proprio!! :p
Mendez88
05-12-2008, 19:24
oi raga,
datemi un'idea su come fare la mia incantatrice per l'inferno!
mi piaceva una con catena di fulmini a manetta con sinergie varie, pero se becco chi resiste al fulmine sono fregato. Non so che fare.
IDEE?
sniperspa
05-12-2008, 20:17
oi raga,
datemi un'idea su come fare la mia incantatrice per l'inferno!
mi piaceva una con catena di fulmini a manetta con sinergie varie, pero se becco chi resiste al fulmine sono fregato. Non so che fare.
IDEE?
Direi catena di fulmini e fulmine al massimo fin da subito....poi quello che avanzi su sfera congelante...poi se ci metti un mercenario del secondo atto equipaggiato come si deve vai via decentemente ank a inferno :)
sniperspa
05-12-2008, 20:18
eheh! gia ne uno di paladino all'inferno ma è un po fatto male.. come si fa un bel paladino??
Io non ne ho mai fatti ma ne ho visti di molto potenti non necessariamente con equip fantasmagorici...
Mendez88
05-12-2008, 20:32
Direi catena di fulmini e fulmine al massimo fin da subito....poi quello che avanzi su sfera congelante...poi se ci metti un mercenario del secondo atto equipaggiato come si deve vai via decentemente ank a inferno :)
mmm solo 2 domande:
1. il mercenario con la skill difesa immagino..?
2. e per i domini? cioe:
catena 20 e fulmine 20 (che si pompano tra loro:D )
sfera congelante 20
dominio fulmine 20
dominio freddo 20
ovviamente si sfora perche ci sono i prerequisiti, ma concettualmente è cosi?
sniperspa
05-12-2008, 20:46
mmm solo 2 domande:
2. e per i domini? cioe:
sfera congelante 20
dominio fulmine 20
dominio freddo 20
Dominio del freddo la vedo dura....al limite lo metti a 1 per il momento...ci va anche calore tra le skills del fuoco che da recupero del mana maggiore...va messo a 1 ank quello
Cmq per il momento pensa a fulmine e catena di fulmini e sinergie varie...
Mendez88
05-12-2008, 20:48
Dominio del freddo la vedo dura....al limite lo metti a 1 per il momento...ci va anche calore tra le skills del fuoco che da recupero del mana maggiore...va messo a 1 ank quello
Cmq per il momento pensa a fulmine e catena di fulmini e sinergie varie...
vero mi ero dimenticato calore... che è fondamentale...boh non saprei come dividere le abilita...cmq vado avanti a fulminetti allora!
sniperspa
05-12-2008, 21:40
vero mi ero dimenticato calore... che è fondamentale...boh non saprei come dividere le abilita...cmq vado avanti a fulminetti allora!
Vai vai...poi mal che vada c'è sempre il tele con gil immuni :p
mmm solo 2 domande:
2. e per i domini? cioe:
sfera congelante 20
dominio fulmine 20
dominio freddo 20
Se giochi con l'ultima patch , quindi le sinergie, non farai molti danni distribuendo cosi' le abilita'. Dovresti focalizzarti su un'abilita esempio tempesta e pompare lei, il dominio del freddo e le altre abilita' che danno sinergia.
Mendez88
06-12-2008, 09:42
Se giochi con l'ultima patch , quindi le sinergie, non farai molti danni distribuendo cosi' le abilita'. Dovresti focalizzarti su un'abilita esempio tempesta e pompare lei, il dominio del freddo e le altre abilita' che danno sinergia.
si ma in modalita inferno i miei nemici saranno pieni di resistenza e attaccare solo col freddo mi penalizzerà no?
Si; per questo giocare in single player con una sorc è difficile visto che sei costretto a fare da solo. Certo una volta fatte le quest e livellato fai find tranquillo ma risolvere alcune quest senza aiuti è difficile visto che ad inferno ogni mostro è immune ad un elemento e quest'ultimi sono 3...
Comunque è peggio avere due elmenti e non fare danno che averne 1 solo ma almeno uccidere i non-immuni.
Ciao a tutti.
Gioco a D2 LoD in battle.net e vorrei farmi una incantatrice, ma non so quale. Secondo voi di quale tipo dovrei farmela? (cold, fire o light?)
Possibilmente date anche un motivo :)
Grazie
sniperspa
07-01-2009, 18:28
Ciao a tutti.
Gioco a D2 LoD in battle.net e vorrei farmi una incantatrice, ma non so quale. Secondo voi di quale tipo dovrei farmela? (cold, fire o light?)
Possibilmente date anche un motivo :)
Grazie
Non so se ce ne sia proprio una che va bene più delle altre in assoluto...conta soprattutto l'equip...poi bisogna vedere che cosa hai intenzione di farci con questa soso(duelli,find,mazzare mostri)
Io ora ne ho una light ma forse quella cold è ancora meglio...fire non mi attira proprio...
Per findare oggetti una vale l'altra.
Per findare rune dalla contessa ci vuole il fuoco.
Col fulmine puoi fare anche un po' di pvm dato ceh sono leggermente piu' rari gli immuni al fulmine.
Col ghiaccio da tempesta difficilmente fai duelli a meno ceh nons ei veramente bravo.
Io farei una da fuoco che e' versatile. Comunuqe l'equip delle tre si assomiglia molto quindi nel caso ne rifai un'altra e porti la roba.
Aprrezzo i vostri consigli. Credo di farla light :) così va bene sia per pvm sia pvp
sniperspa
07-01-2009, 19:32
Io contessa e evocatore li faccio tranquillamente con light :)
ps.grande kirby :D
ps.grande kirby :D
mercy :)
Ciao, sono ancora io :)
Posso sapere che messaggio compare quando tenti di collegarti a battle.net e non puoi perché sei stato hackato? E quando sei stato bannato invece?
Grazie
PS: non riesco a connettermi con un account perché mi dice password errata...
sniperspa
07-02-2009, 15:32
Ho trovato questo:
http://img440.imageshack.us/img440/6117/banox1.jpg
ma ricordavo fosse qualcosa di diverso a dire il vero...
Ho trovato questo:
http://img440.imageshack.us/img440/6117/banox1.jpg
ma ricordavo fosse qualcosa di diverso a dire il vero...
Grazie mille :) . Allora mi sa che mi hanno ciulato la password...
William_Wallace
08-02-2009, 15:49
ciao a tutti, io ho un problema ad accedere a battle.net... il problema è fastweb! con l'ip pubblico funziona tutto, con quello privato non si collega a nessun server, qualcuno di voi che usa fastweb sa darmi una soluzione per non usare l'ip pubblico? grazie a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.