PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Dayz Mod x ARMA 2 OA

Pagine : 1 2 3 4 5 [6]

MrBrillio
30-04-2013, 08:51
proprio mr_slave

cmq quel server credo che abbia qualche problema sulla gestione dell'umanità.10 min prima che si riavviasse il server ero heroe con 2800humanity.
dopo il riavvio avevo ancora la skin però ero ritornato a 2500, ovviamente senza essere ucciso e senza uccidere nessuno.
credo anche la striscia di uccisioni zombie non funziona

Da quel che ho letto comunque l umanità sale solo se curi o seghi qualche bandito...l'altra sera dopo una trasfusione fatta ad un amico ho preso 20 punti in più. Non penso serva uccidere gli zombi.
Unica cosa abbiamo notato che dopo l'ultima patch capita di crashare in volo con conseguente rosario di bestemmie per tutta la roba persa :mbe:

mister_slave
30-04-2013, 19:07
Da quel che ho letto comunque l umanità sale solo se curi o seghi qualche bandito...l'altra sera dopo una trasfusione fatta ad un amico ho preso 20 punti in più. Non penso serva uccidere gli zombi.
Unica cosa abbiamo notato che dopo l'ultima patch capita di crashare in volo con conseguente rosario di bestemmie per tutta la roba persa :mbe:

no no è buggato quel server dove giocate.

c'è proprio la livellazione da eroe uccidendo 13-17 zombi in "row" in striscia e guadagni 300 punti umanità prima che il conteggio si azzeri.
cerca bene

hamham
07-05-2013, 23:11
ho trovato e messo a posto un comodissimo UAZ che mi sto scorazzando per tutto il chernarus. lo sto anche caricando per bene con un po' di loot che può tornarmi utile; mi sono accorto però che alcuni oggetti mi sono spariti, in particolare una mezza dozzina di bistecche cotte. è un bug? o lo UAZ non può caricare cibo cotto? oppure c'è un limite di oggetti anche se non è segnato da alcuna parte?

è capitato anche a voi?

mister_slave
07-05-2013, 23:31
si le macchine hanno un limite

MrBrillio
08-05-2013, 07:41

Mister ti sei calmato un po' oggi? :D
Se hai bisogno di aiuto chiama eh

mister_slave
08-05-2013, 09:18
Mister ti sei calmato un po' oggi? :D
Se hai bisogno di aiuto chiama eh

oggi va un po' meglio.:rolleyes:
sto cavolo di gioco non ti puoi distrarre 2 minuti al telefono che ti castigano.
così mi si sono fatti le armi migliori e sopratutto tutti i metalli di rinforzo.

avevo in previsione di fare la casa lv2 nell' isola grande, se la facessi vicino al campo vostro?

MrBrillio
08-05-2013, 09:42
oggi va un po' meglio.:rolleyes:
sto cavolo di gioco non ti puoi distrarre 2 minuti al telefono che ti castigano.
così mi si sono fatti le armi migliori e sopratutto tutti i metalli di rinforzo.
avevo in previsione di fare la casa lv2 nell' isola grande, se la facessi vicino al campo vostro?

Guarda noi proprio ieri eravamo in giro a cercare un altro posto perchè da noi ormai è diventato un self service....pensa che l'altra sera (erano tipo la 1:30 a dir la verità :D ) stavamo tornando dal sector B con un praga stracarico di armi e provviste; al che in fase di atterraggio appoggio le cuffie e inizio a chiudere i lucernari per prepararmi per andare a letto....nel mentre sento...PIM PIM PIM...mi rigiro verso il monitor e vedo i miei compagni a terra morti....non faccio in tempo a scendere dall eli che mi fanno anche a me.....
In pratica siamo continuamente attaccati da Loki e i suoi compagni che vengono a fare scorta di veicoli e armi da noi, perchè molti lasciano cassette in giro con armi e materiali...quindi non so quanto ti convenga.
Noi probabilmente costruiamo li anche i garage, ma per le case di lvl 2 mi sa che ci vuole troppo mats per quello che offrono..a sto punto meglio un posto dove mettere un eventuale mezzo non curante di quello che succede fuori.
Abbiamo dato un'occhiata anche a sud dell'isola per cercare qualche zona carina ed effettivamente ci sono..ma sono già occupate.
Comunque se non ti interessa degli stronzetti che vengono a rompere le balle vieni pure non c'è problema..altrimenti aspetta qualche giorno che io e il mio gruppetto probabilmente troviamo una zona secondaria dove scaricare le robe lontane dal campo principale....al massimo in game avvisa bistecca / pasquale o se vedi collegato qualche sdb che vieni a costruire lì, si sà mai che per eccesso di zelo ti fanno ahahahahah

hamham
10-05-2013, 09:42

grazie!
problema risolto: il mio bellissimo UAZ giallo fiammante è sparito. o l'hanno ciulato o è un bug del server.... :sofico: :oink:

MrBrillio
10-05-2013, 10:20
grazie!
problema risolto: il mio bellissimo UAZ giallo fiammante è sparito. o l'hanno ciulato o è un bug del server.... :sofico: :oink:

Tranquillo..99% delle volte è qualcuno che te lo frega asd
Un consiglio..se stai giocando con DayZ liscio e hai appena iniziato, dai un occhiata a DayZ Origins.
Io mi ci sto trovando benissimo e aggiunge quel tocco in più che mancava a Dayz :D

hamham
10-05-2013, 10:55
Tranquillo..99% delle volte è qualcuno che te lo frega asd
Un consiglio..se stai giocando con DayZ liscio e hai appena iniziato, dai un occhiata a DayZ Origins.
Io mi ci sto trovando benissimo e aggiunge quel tocco in più che mancava a Dayz :D

ahahah vero! mi fa ben sperare il fatto che stavo giocando su un server con private hive e sempre praticamente deserto... e la macchinina era abbastanza nascosta in un boschetto... vabbè poco male, avevo iniziato su quel server solo da una settimana giusto per riprendere un po' la mano (gioco dayz da giugno scorso, poi l'ho abbandonato).

Origins l'ho provato una sera e ho anche incontrato uno di voi... ma il server era un po' scattoso e ho lasciato perdere dopo la prima serata... ho ancora il mio personaggio capellone vivo da qualche parte... magari ne approfitto per riesumarlo e conoscere un po' quella mappa (anche se sono legatissimo al mio chernarus, di cui ho stampato una copia in formato gigante sul plotter) :D :D

MrBrillio
10-05-2013, 12:14
Anche io ho una stampa di Chernarus a plotter ahahah e come me tutti i miei soci ahahha, ma in ogni caso (almeno personalmente) trovo la mappa di Origins (Taviana 3.0) molto più bella e varia, e soprattutto è ancora più grooooooooooosssaaaaaaa :sofico:
Per la lag del server, strano, di norma lo facciamo riavviare quando capita, magari sei capitato in un momento in cui non c'era nessun admin online.
Noi siamo anche in ts con loro e ci siamo aggregati al loro gruppetto :D

hamham
10-05-2013, 13:30
Anche io ho una stampa di Chernarus a plotter ahahah e come me tutti i miei soci ahahha, ma in ogni caso (almeno personalmente) trovo la mappa di Origins (Taviana 3.0) molto più bella e varia, e soprattutto è ancora più grooooooooooosssaaaaaaa :sofico:
Per la lag del server, strano, di norma lo facciamo riavviare quando capita, magari sei capitato in un momento in cui non c'era nessun admin online.
Noi siamo anche in ts con loro e ci siamo aggregati al loro gruppetto :D

bella!!!
sai se in giro si trova anche Taviana da stampare in grande? ho letto un po' delle novità di origins.... sembra davvero molto bello! in PvP sono una schiappa ma magari se mi faccio un po' le ossa o accettate uno sherpa... potrei unirmi a voi! :stordita:

hamham
10-05-2013, 17:06
bella!!!
sai se in giro si trova anche Taviana da stampare in grande?

a questa mi rispondo da solo: tutte le mappe in alta definizione si trovano e si possono scaricare da qui (http://dubas.cz/dayz/mapy/)

:D :D :D

Space Marine
10-05-2013, 20:56
Ma questa vi fa schifo? :p

http://dayzdb.com/map/taviana

P.S: ma taviana non era arrivata fino alla 2.0? ci sta pure la 3?

mister_slave
10-05-2013, 21:04
taviana 3 è appunto per origins con più isole e Salvation City

Space Marine
10-05-2013, 21:51
Voi su origins avete pure un TS?

Sto guardando il server su dayz commander, ma i nameplates sono attivati? =((

mister_slave
11-05-2013, 10:52
si i nameplate sono attivi.
così almeno è un po' più pacifico il server, e si evita di uccidere persone che conosci oppure perdere punti uccidendo player eroi o survival

il ts me l'ha dato un player che si chiama Pasquale anche se non ci sono mai entrato fin'ora.

MrBrillio
12-05-2013, 10:03
Nameplates attivi, ma ora io ed alcuni amici abbiamo iniziato a contribuire al mantenimento del server e li faremo disattivare a breve.
Per il TS abbiamo un nostro canale che vi passerò al volo così chi vuole viene lì direttamente ;)

MrBrillio
12-05-2013, 21:18
Disastro.....i precedenti admin nonostante abbiano ricevuto da noi i soldi non hanno rinnovato il server....probabilmente abbiamo perso tutto :cry:
Domani decidiamo che fare..o ci spostiamo su un altro server o ne prendiamo uno noi per evitare sti casini...mo vediamo :muro:

Space Marine
12-05-2013, 22:06
Disastro.....i precedenti admin nonostante abbiano ricevuto da noi i soldi non hanno rinnovato il server....probabilmente abbiamo perso tutto :cry:
Domani decidiamo che fare..o ci spostiamo su un altro server o ne prendiamo uno noi per evitare sti casini...mo vediamo :muro:

azz, che fregatura =/

mister_slave
12-05-2013, 22:07
come ti gira con la tua config in firma?

con la 7970 riesci a maxxare tutto e stare sopra i 30 fps minimi zoommando e correndo?

Space Marine
12-05-2013, 22:12

con la 7970 riesci a maxxare tutto e stare sopra i 30 fps minimi zoommando e correndo?

occhio che in realtà è piu pesante non zoomando che zoomando

mister_slave
12-05-2013, 22:20
tu dici?
a me con il cross di 5850 se zoomo guardando in lontananza da sopra i 30 scende sotto i 30 e scatticchia, colpa sicuro del vsync attivo, però senza shuttera di più

MrBrillio
13-05-2013, 08:07

Nel 99% dei casi sì, ma bene o male ho tolto l'atoc che è veramente pesanterrimo (inoltre aggiunge roba che potrebbe nascondere eventuali nemici), ma arma2 è ottimizzato come il :ciapet: e quindi ci sono a volte cali di fps.
Inoltre uso sweetfx ed ho tolto i filtri in game..però sì non mi posso lamentare.
Per assurdo l altro giorno ho provato a maxare arma3 ed avevo una media di 30 fps o giù di lì (ma c'era veramente tutto attivo al max) ma il gioco risultava moolto più fluido di arma 2..mistero.

Aggiornamento server: Ieri sera abbiamo fatto il pagamento chiedendo di ripristinarci il salvataggio in modo tale da non perdere la roba. Non so se ci riusciranno (è la prima volta che apriamo un server di Origins) ma in ogni caso oggi dovrebbe tornare su.
Comunque ora che abbiamo preso in mano noi il tutto vedremo di evitare sti casini..volevamo anche cambiare il nome al server ma abbiamo paura che poi gli utenti abituali non si colleghino più...a breve ci metterò le zampacce per vedere un po' :stordita:

Space Marine
13-05-2013, 13:19
tu dici?
a me con il cross di 5850 se zoomo guardando in lontananza da sopra i 30 scende sotto i 30 e scatticchia, colpa sicuro del vsync attivo, però senza shuttera di più

con o senza antialiasing?

Se stai in una foresta e zoomi, senza AA guadagni fps, con l'AA se ci son molti alberi li perdi

mister_slave
13-05-2013, 13:25
ho i filtri al massimo con atoc a arma oa tree+ grass, però ho ripeigato su terrain texture low e shadowqlty a low.

ho visto però che il rallentamento c'è quando la zona ancora non è ben esplorata, se ci ritorno in quella zona e continuo a fare zoomin- zoomout il calo di frame rallenta.

cosa che invece con la 570 gtx non succende, con le stesse impostazioni non scende sotto i 30fps anche se i massimi sono 45 mentre con il crossfire di 5850 arrivano a 62 e i minimi arrivano a 22

MrBrillio
13-05-2013, 14:14
ho i filtri al massimo con atoc a arma oa tree+ grass, però ho ripeigato su terrain texture low e shadowqlty a low.

ho visto però che il rallentamento c'è quando la zona ancora non è ben esplorata, se ci ritorno in quella zona e continuo a fare zoomin- zoomout il calo di frame rallenta.

cosa che invece con la 570 gtx non succende, con le stesse impostazioni non scende sotto i 30fps anche se i massimi sono 45 mentre con il crossfire di 5850 arrivano a 62 e i minimi arrivano a 22

Server UP e tutto come prima :D
Ci hanno caricato il db precedente...menomaleeee!!

hamham
18-05-2013, 14:35
Server UP e tutto come prima :D
Ci hanno caricato il db precedente...menomaleeee!!

ragassuoli mi è successa una cosa strana: ero sul vostro server e ad un certo punto vengo cacciato con il seguente messaggio:

sei stato cacciato dalla partita. Battle Eye: Admin Ban (go in new server 188.165.194.204:2332).

raggiungo il nuovo server ma il database non è lo stesso e devo reiniziare daccapo. ovviamente esco, non ho voglia di perdere tutto se c'è un modo di recuperarlo...

che è successo?

:)

Space Marine
18-05-2013, 17:31
Il dado è tratto :p

http://www.youtube.com/watch?v=7nARxsCIo1w

http://www.youtube.com/watch?v=hnAH5nyuXx0

http://www.youtube.com/watch?v=xxj3YqkaO8E

Lunedì ricarico la postepay e prendo arma3 :D

npole
18-05-2013, 19:43
Il dado è tratto :p

http://www.youtube.com/watch?v=7nARxsCIo1w

http://www.youtube.com/watch?v=hnAH5nyuXx0

http://www.youtube.com/watch?v=xxj3YqkaO8E

Lunedì ricarico la postepay e prendo arma3 :D

Non prendere A3 con la previsione di giocarci a DayZ perche':

- E' buggato;
- L'HIVE non c'e' e forse non ci sara' mai (niente server e gear permanenti);
- Ci sono pochissimi giocatori;
- A3 e' (molto) piu' pesante di A2 (farai meno FPS).

In poche parole non c'e' nessun vantaggio (rispetto a DayZ su A2) se non parzialmente l'engine grafico, dico parzialmente perche' le texture e tutti I modelli di DayZ sono quelli di A2, quindi in pratica cambia solo il sistema di illuminazione (luci/ombre).
Ha senso se hai già A3... ma non ha alcun senso comprare A3 oggi solo per giocarci a DayZ.

Space Marine
18-05-2013, 19:47
Non prendere A3 con la previsione di giocarci a DayZ perche':

- E' buggato;
- L'HIVE non c'e' e forse non ci sara' mai (niente server e gear permanenti);
- Ci sono pochissimi giocatori;
- A3 e' (molto) piu' pesante di A2 (farai meno FPS).

In poche parole non c'e' nessun vantaggio (rispetto a DayZ su A2) se non parzialmente l'engine grafico, dico parzialmente perche' le texture e tutti I modelli di DayZ sono quelli di A2, quindi in pratica cambia solo il sistema di illuminazione (luci/ombre).
Ha senso se hai già A3... ma non ha alcun senso comprare A3 oggi solo per giocarci a DayZ.

Avevo già in mente di prendere A3 da tempo, questa è un pò la scusa per farlo.

Dell'hive non me ne faccio nulla già su A2, è pieno di hacker in ogni caso. Molto meglio i server con gli hive privati.

npole
18-05-2013, 20:15
Avevo già in mente di prendere A3 da tempo, questa è un pò la scusa per farlo.

Se intendi prendere A3 oggi per risparmiare qualcosa, e' giustissimo, ma non ti aspettare granche'... noi abbiamo smesso di giocare (per ora) per mancanza di contenuti, in attesa della beta (almeno).

Dell'hive non me ne faccio nulla già su A2, è pieno di hacker in ogni caso. Molto meglio i server con gli hive privati.

Per HIVE si intende la libreria che gestisce il database (compreso quello private, ovvero l'HIVE privato), cioe' il salvataggio del gear, dei veicoli, ecc. L'HIVE (che e' la parte fondamentale di DayZ) non e' presente in Arma3, in quanto tale libreria non è stata sviluppata.

MrBrillio
18-05-2013, 22:24
ragassuoli mi è successa una cosa strana: ero sul vostro server e ad un certo punto vengo cacciato con il seguente messaggio:
sei stato cacciato dalla partita. Battle Eye: Admin Ban (go in new server 188.165.194.204:2332).
raggiungo il nuovo server ma il database non è lo stesso e devo reiniziare daccapo. ovviamente esco, non ho voglia di perdere tutto se c'è un modo di recuperarlo...
che è successo?

In poche parole la storia è questa:
Abbiamo salvato quel server dalla chiusura pagando noi il mese attuale, e avevamo tutte le intenzioni di tenerlo su a spese nostre.
Ma quando abbiamo chiesto al vecchio admin di darci anche l'account che aveva dal provider (visto che lui se ne era chiamato fuori non pagando e non volendo minimamente contribuire) ha storto il naso.
Quindi ha deciso di ricambiare la Rcon (escludendo di fatto chi ha pagato)non curante del fatto che loro avevano lasciato perdere il tutto perché non interessati....anzi in realtà rognava del fatto che i suoi cheat non andassero più per dirla tutta e quindi non vedeva motivo di cacciare soldi per rinnovare il pagamento.
Quindi alla fine ha preteso di rimettere il server con i settaggi di prima e di ricambiare il nome del server perché secondo lui noi non avevamo nessun diritto di impadronircene perché era loro il server :doh: .....non vi dico l'incaxxatura mia e dei miei compagni perché sto bambinetto ci godeva del fatto...insomma di riflesso abbiamo bannato tutti da quel server e vi abbiamo mandato l ip di dove saremmo andati...tanto tra 2 settimane quel server verrà chiuso perché gli admin non hanno intenzione di spendere soldi.

hamham
18-05-2013, 23:45
[cut]

ok, chiarissimo, grazie!
quindi vi siete spostati in massa nel nuovo server, vi trovo lì?

certo che certa gente andrebbe bandita da qualsivoglia attività sociale... non ho parole!!! vabbè, dai, meglio riderci su. mi spiace solo che alla fine mi sembra di capire che ci abbiate rimesso qualcosa anche in termini di denaro.....

MrBrillio
19-05-2013, 02:17
ok, chiarissimo, grazie!
quindi vi siete spostati in massa nel nuovo server, vi trovo lì?

certo che certa gente andrebbe bandita da qualsivoglia attività sociale... non ho parole!!! vabbè, dai, meglio riderci su. mi spiace solo che alla fine mi sembra di capire che ci abbiate rimesso qualcosa anche in termini di denaro.....
Sì 40 euro...vabbhè spero gli vadano tutti di traverso...comunque si..abbiamo trovato quel server dove ci sono parecchi ITA ed è gestito anche da ITA..io lo consiglio..poi fate voi :D

hamham
19-05-2013, 11:09
Scusa mi dici l'ip o il nome? Che mod c'è, origins?
Grazie

188.165.194.204:2332
;)

Hal-10000
29-05-2013, 12:11
Ciao a tutti,
stamattina ho lanciato Dayzcommander e, visto che non riuscivo ad entrare nei server, ho fatto l'update di Arma2. Infatti Dayzcommander, nella sezione "install/update" mi diceva che la versione che avevo di Arma 2 era "out of date" (in pratica è la primissima riga in alto a destra). E quindi ho fatto questo aggiornamento (almeno mi sembra, perchè ora mi dice "up to date").
Tuttavia, adesso, quando entro in un qualsiasi server, mi si apre Operation Arrowhead (con la foto dei carri armati) e poi si chiude, ritornando alla videata dove c'è solo il menu' di partenza (giocatore singolo, multiplayer, ...e ESCI).

Cosa è successo? Finora ho sempre giocato tranquillamente senza nessun problema.

N.B. Ho Arma 2+ OA con Steam.

Grazie a chi mi darà una mano

filluminati
30-05-2013, 16:26
Porca zozza ! ----> http://www.pandemia-thegame.com/

npole
30-05-2013, 16:29
Porca zozza ! ---->

Secondo me sara' la solita pu**anata "social".. :D

mister_slave
30-05-2013, 16:58
Siamo un team di due sviluppatori e stiamo lavorando a Pandemia da Marzo 2013. Siamo veramente entusiasti di questo gioco e pensiamo che sarà altrettanto entusiasmante per i giocatori! Stiamo facendo del nostro meglio per realizzare questa idea e ci serve il vostro supporto!

hamham
30-05-2013, 19:38
Siamo un team di due sviluppatori e stiamo lavorando a Pandemia da Marzo 2013. Siamo veramente entusiasti di questo gioco e pensiamo che sarà altrettanto entusiasmante per i giocatori! Stiamo facendo del nostro meglio per realizzare questa idea e ci serve il vostro supporto!

in bocca al lupo :) anche se non potrò fruirlo (ho un nokia...), mi sono iscritto alla newsletter perché sembra molto molto interessante... :D :D

filluminati
31-05-2013, 08:51
Secondo me sara' la solita pu**anata "social".. :D

Speriamo di no!

MrBrillio
03-06-2013, 10:22
Ragazzi non so se lo sapete ma in questi giorni dovrebbero rilasciare una patch di Origins, aggiungeranno tanta roba....

http://www.youtube.com/watch?v=uVVx85tS78M

:eek:

nicacin
03-06-2013, 20:31
sto rigiocando dopo mesi a Dayz ma stanco della solita Chernarus sto provando Origins, molto bello e molto pvp.

Si possono addirittura costruire basi e fortezze o sbaglio?

Qualcun altro che gioca? Su che server magari?

mister_slave
03-06-2013, 23:19
http://www.gamersplatoon.com/forums/showthread.php?10291-Origins-1-7-5-Release-Notes

MrBrillio
10-06-2013, 09:05
http://www.gamersplatoon.com/forums/showthread.php?10291-Origins-1-7-5-Release-Notes

Slave ma tu dove stai giocando ora?

mister_slave
10-06-2013, 09:28
Slave ma tu dove stai giocando ora?

94.23.42.143:2322

europe RU vs IT vs DE

RolandG
22-06-2013, 20:15
ciao a tutti
sto scaricando da steam arma2 ed op.arrow.
poi dopo scarico dayz sempre da steam

e poi mi han consigliato dazycommander

dopo tutto ciò lancio dayz da commander, così mi pare di aver capito

ps
l'unica cosa che non ho capito è se devo installare anche op.arrow. BETA ma andando a logica credo di no

nicacin
22-06-2013, 21:34
ciao a tutti
sto scaricando da steam arma2 ed op.arrow.
poi dopo scarico dayz sempre da steam

e poi mi han consigliato dazycommander

dopo tutto ciò lancio dayz da commander, così mi pare di aver capito

ps
l'unica cosa che non ho capito è se devo installare anche op.arrow. BETA ma andando a logica credo di no

ci sono un miliardo di guide su internet su come installare Dayz e le sue mod

In ogni caso se hai installato i 2 giochi, ti basta usare Dayzcommander e da li aggiornare/scaricare Dayz, le sue mod e le patch di ArmaII (tutto il necessario per giocare insomma)

Chaykin
23-06-2013, 09:12
Raga,

Quando lancio Dayz Mod mi da un errore strano, ma poi comunque il gioco funziona.
Mi dice "Addon dayz admin requires addon CA communityConfigurationProject_E"

Può causare dei problemi, ma poi che cavolo è?

Pokermon
02-07-2013, 16:01
Salve ragazzi,
sono uno degli sviluppatori di Pandemia e ho visto che avete parlato del mio progetto in questo thread! :D

Abbiamo da poco lanciato la campagna di crowdfunding su Indiegogo all'indirizzo http://www.igg.me/at/pandemia
Sulla stessa pagina trovate anche un video trailer e un video di gameplay, così potete farvi un'idea migliore del gioco.

Se il progetto vi piace per favore supportateci, anche spargendo la voce!

Per qualsiasi domanda io sono qui a disposizione :)

mister_slave
03-07-2013, 16:40
Salve ragazzi,
sono uno degli sviluppatori di Pandemia e ho visto che avete parlato del mio progetto in questo thread! :D

Abbiamo da poco lanciato la campagna di crowdfunding su Indiegogo all'indirizzo http://www.igg.me/at/pandemia
Sulla stessa pagina trovate anche un video trailer e un video di gameplay, così potete farvi un'idea migliore del gioco.

Se il progetto vi piace per favore supportateci, anche spargendo la voce!

Per qualsiasi domanda io sono qui a disposizione :)

in pratica questo gioco si basa solo su android o Mac e andare in giro per strada con il telefono in mano usando il gps, come un minchione?

il filmato del gameplay non si capisce bene, ma spero vivamente che riuscite contraddirmi perché una cosa del genere non credo che riesca ad avere successo...
io personalmente una cosa del genere non la comprerei mai.

questo è quello che vorrei da un gioco di sopravvivenza post apocalittica
http://projectzomboid.com/

RolandG
05-07-2013, 18:14
Se il gioco salva in automatico all'uscita a me non lo fa :(

RolandG
05-07-2013, 21:13
Le animazioni degli zombi mi fanno calare l'entusiasmo...

nicacin
06-07-2013, 14:08
Le animazioni degli zombi mi fanno calare l'entusiasmo...

è una mod non è certo perfetta..

aspetta il gioco definitivo per vedere miglioramenti effettivi..

Cmq qualcuno gioca ancora?

io ogni tanto qualche partitella me la sparo, ma da solo è noioso e impossibile sopravvivere

Ludus
06-07-2013, 18:58
ciao ragazzi, ho degli amici "di gioco" che stanno smaniando per farmi giocare insieme a loro a dayz.

sapete dove posso trovare arma 2 combined operations al miglior prezzo ? su steam è a 19€

mister_slave
06-07-2013, 20:13
guarda è sufficiente il solo operation arrowhead.

arma 2 puoi prendere la versione free oppure te la procuri in un altro modo che non serve il seriale originale.

Ludus
06-07-2013, 20:33
ti consiglio di editare :)
comunque l'ho preso da steam.

Jim Levenstein
07-07-2013, 11:32
io stavo pensando di rigiocarci anche da solo infatti sto scaricando di nuovo armaduc per me quando vuoi nicacin

nicacin
07-07-2013, 14:14
io stavo pensando di rigiocarci anche da solo infatti sto scaricando di nuovo armaduc per me quando vuoi nicacin

bella Jim, ma gli altri non giocano più?

mi mancano le minchiate in TS dell'anno scorso :D

Jim Levenstein
07-07-2013, 16:12
bella Jim, ma gli altri non giocano più?

mi mancano le minchiate in TS dell'anno scorso :D

pure a me ma si sono intrippati con minchiate di giochi merdosi che fanno cagare :doh:

npole
07-07-2013, 16:26
Ma come non ti piace il Simulatore di Mestruazioni? :stordita:

...scherzi a parte, da noi c'e' sempre qualcuno che gioca a DayZ (di solito ad Origins) ...Danese... o l'irriducibile VerZa. :D
Per quanto mi riguarda, a mio parere, ha perso lo smalto iniziale... ormai e' only PvP, gli zombie sono solo un fastidio, e poi abbiamo "fatto tutto"! Tantovale giocare ad ArmA...

... ed infatti ultimamente ci si sta concentrando un po' di piu' su ArmA3, anche se io personalmente preferisco attendere una versione con piu' contenuti e con anti-cheat funzionante (troppi cheattoni in giro!).

Oh basta farsi un giro eh.. ts e' sempre li: ts3.armaitalia.net ...anche solo per salutare! ;)

Jim Levenstein
07-07-2013, 17:06

...scherzi a parte, da noi c'e' sempre qualcuno che gioca a DayZ (di solito ad Origins) ...Danese... o l'irriducibile VerZa. :D
Per quanto mi riguarda, a mio parere, ha perso lo smalto iniziale... ormai e' only PvP, gli zombie sono solo un fastidio, e poi abbiamo "fatto tutto"! Tantovale giocare ad ArmA...

... ed infatti ultimamente ci si sta concentrando un po' di piu' su ArmA3, anche se io personalmente preferisco attendere una versione con piu' contenuti e con anti-cheat funzionante (troppi cheattoni in giro!).

Oh basta farsi un giro eh.. ts e' sempre li: ts3.armaitalia.net ...anche solo per salutare! ;)

ma verZa io non l'ho visto su ts indo stà mi pareva che non entrava più su ts

nicacin
07-07-2013, 19:26

Bella npole !

io avevo il vecchio TS e infatti non trovavo più nessuno

l'ultima volta mi pare che qualcuno si era intrippato con il simulatore di mietitrebbia :sofico:

passerò a breve almeno per un saluto

io ormai attendo dayz standalone e ogni tanto faccio qualche partitella alla mod

Gabro_82
15-07-2013, 16:02
Comprato adesso in saldo Arma II complete pack. Dopo installerò sicuramente Dayz..
Domanda che sicuramente avranno fatto già in molti, Quando uscirà Dayz in versione StandAlone sarà a pagamento? e se si, anche per chi ha comprato Arma II come me??

mister_slave
15-07-2013, 16:56
Comprato adesso in saldo Arma II complete pack. Dopo installerò sicuramente Dayz..
Domanda che sicuramente avranno fatto già in molti, Quando uscirà Dayz in versione StandAlone sarà a pagamento? e se si, anche per chi ha comprato Arma II come me??

si è a pagamento anche per te :rolleyes:
dovrebbe costare intorno i 15€ voci di corridoio

Gabro_82
15-07-2013, 16:58
si è a pagamento anche per te :rolleyes:
dovrebbe costare intorno i 15€ voci di corridoio
grazie. :)

jinox
18-07-2013, 18:23
qualcuno conosce Infestation: Survivor Stories ora in offerta a 3€ su steam? potete farmi un confronto con dayz? dato che su internet trovov poco e niente

npole
18-07-2013, 18:25
qualcuno conosce Infestation: Survivor Stories ora in offerta a 3€ su steam? potete farmi un confronto con dayz? dato che su internet trovov poco e niente

Ecco un'immagine di Defecation : Survivor (ex WarZ):

http://3.bp.blogspot.com/-uRmzklDa88Y/UWqxqeZfiTI/AAAAAAAAMvY/OBbhz3L75F8/s200/Merda.gif

filluminati
09-08-2013, 20:59
E ora come la mettiamo? http://deadnation.eu/

Porca troia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mister_slave
10-08-2013, 10:53
che gli faranno causa a breve

Ghigi
10-08-2013, 11:28
E dovranno dare i soldi anche ad uno studio indie che ha sviluppato il gioco Dead Nation su PS3 qualche anno fa, top-down game per twin sticks. Mi sa che 169€ di donazioni non gli basteranno. :read:

mister_slave
10-08-2013, 11:36
E dovranno dare i soldi anche ad uno studio indie che ha sviluppato il gioco Dead Nation su PS3 qualche anno fa, top-down game per twin sticks. Mi sa che 169€ di donazioni non gli basteranno. :read:

si infatti non solo arma 3 ma anche dead nation.

cmq guardate quanto stanno lavorando quelli del team origins arrivati alla versione 1.7.6
http://www.gamersplatoon.com/forums/showthread.php?12535-Origins-1-7-6-Release-Notes

filluminati
11-08-2013, 18:36
Negli ultimi mesi ho completamente mollato, chi mi fa un piccolo riassunto delle differenze tra origins e dayz standard?

nicacin
11-08-2013, 21:11
Negli ultimi mesi ho completamente mollato, chi mi fa un piccolo riassunto delle differenze tra origins e dayz standard?

origins è ambientato nella mappa di Taviana (correggetemi se sbaglio), è molto più "personalizzato" rispetto a Dayz "Vanilla".

E' possibile costruire rifugi personali e roccaforti per clan. I mezzi possono essere potenziati.

Ci ho fatto qualche partita un pò di tempo fa, l'idea di fondo è carina ma sinceramente quelle mappe non mi piacciono per niente. Troppo dispersive

mister_slave
12-08-2013, 11:20
origins è ambientato nella mappa di Taviana (correggetemi se sbaglio), è molto più "personalizzato" rispetto a Dayz "Vanilla".

E' possibile costruire rifugi personali e roccaforti per clan. I mezzi possono essere potenziati.

Ci ho fatto qualche partita un pò di tempo fa, l'idea di fondo è carina ma sinceramente quelle mappe non mi piacciono per niente. Troppo dispersive

c'è anche la mod dayz EPOCH da provare, su mappa chernarus. ha 900 server su cui gira la mod.

e nelle features oltre al costruirsi la base, e npc pacifici e banditi che sparano a vista si può venire anche infetti e giocare come player infetti guidando la orda di zombie

Briareos
01-09-2013, 16:28

Bhè cosa fondamentale gli admin non hanno vantaggi di nessun tipo ,non esiste che col control panel ti fai spawnare i mezzi o che puoi individuare gli altri player o altre porcate ,puoi solo restartare e kick/bannare i cheater

oltre alle case di 1°/2°/3° livello e i vari garage se appartieni ad un gruppo abbastanza numeroso potete costruirvi un castello in legno che sostituisce le case di primo livello

ci sono moltissimi mezzi non presenti su dayz ,barche anfibie ,hely customizzati e mezzi che possono essere rinforzati o "scudati" con appositi materiali o che addirittura hanno mitragliatrici di grosso calibro montate sul tettuccio
la più bella uscita con l'ultima patch è un auto americana anni 50 con il cofano che si apre a comando per rivelare una mitragliatrice gatling con 500 colpi!!
insomma gli inseguimenti sono decisamente divertenti e sanguinosi

ci sono poi vari luoghi d'interesse speciali, con primo frà tutti Salvation City (o Sector B ) praticamente una città su isola circondata da un muro altissimo e difesa dalle taviana guards ,una settantina di bot di arma2 armati fino ai denti e decisamente mortali ,che difendono scorte di ottime armi ,hely armati ,zaini kingsize e tool come il nightvision (altrimenti introvabile perfino negli helycrash )
inoltre il sindaco della città è l'unico a droppare i progetto per il forte di legno
ad ogni restart dal Sector B partono 3 huey che pattugliano la mappa in cerca dei player per ucciderli (se riuscite a segare il pilota e l'equipaggio si troveranno ottime armi)
al centro della mappa c'è la Capitale Sabina con un laboratorio segreto anch'esso difeso dalle taviana guard
ci sono inoltre ,fra i tanti ,3 campi militari (zombizzati) con maggiori % per lo spawn di armi miltari

la mappa può sembrare dispersiva ma essendoci molti elicotteri(per la maggior parte non armati) e un autostrada su entrambe le isole maggiori si rischia di non essere mai soli (inoltre ci sono meno cisterne di benzina!)

per chi è interessato io con il mio gruppo gestisco il server Alpha 001 di Gtx con ip 188.165.194.204:2332
fino ai primi di luglio non si scendeva mai (purtroppo) sotto i 30-40 player e la sera per entrare dovevo kickare la gente
nel periodo estivo è rimasto parecchio deserto e molta gente ha perso le case e i villaggi
Se per caso volete fate un giro potete approfittare di questi primi giorni di settembre per provarlo e magari prendervi le zone più strategiche rimaste libere per il vostro villaggio

npole
01-09-2013, 17:23
Bhè cosa fondamentale gli admin non hanno vantaggi di nessun tipo ,non esiste che col control panel ti fai spawnare i mezzi o che puoi individuare gli altri player o altre porcate ,puoi solo restartare e kick/bannare i cheater

Non e' cosi', puoi fare tutto quello che faresti su qualsiasi altro server (o mod) di DayZ. L'admin del server e' sempre "onnipotente" (ma questo riguarda ArmA2 in generale, non solo DayZ)... io ho avuto anche un server di Origins.

Restando in argomento, la mod piu' giocata al momento sembra essere "Overwatch", I server di Origins si sono piu' che dimezzati.

Briareos
02-09-2013, 09:57
attendo conferme forse è mia ignoranza (sono admin e pago la mia quota ma per pigrizia e la comodità di avere sempre altri membri online non ho praticamente mai aperto dart o il pannello),ma non mi sembra proprio che è come tu dica
i server di Dayz li puoi gestire come ti pare e usare tutti i commandi che vuoi
un server di origins può essere hostato solo su GTx e mi sembra un altro provider,e sui Gtx origins non puoi fare nessuna porcata di sorta
Sono mesi che noi gruppo di admins per finire il fortino andiamo in giro a cercare renforced material ,cement bag e i maledettissimi cinder block
se avessimo avuto il comandino "spawna quel che ti pare" non pensi l'avremmo giù usato?
a giugno inoltre per 2 gg abbiamo avuto un cheater che entrava per divertirsi con tank e l'apache e l'unico opzione per cacciarlo è stato di individuare faticosamente il suo nome (abbiamo show name off) e bannarlo/segnalarlo

non è che ti confondi con dayz origin (senza la s finale che è un'altra mod) o semplicemente con i cheaters ?

MrBrillio
02-09-2013, 10:06
Smettila Biste :D

Comunque confermo..su Origins l'admin non può fare praticamente nulla se non chiudere e selezionare la difficoltà...per il resto è un utente uguale e identico a tutti quelli normali.

Space Marine
02-09-2013, 12:50
Su che server giocate? (rivolto a tutti)

Ho ricominciato a giocare dopo mesi di stop, ed ho visto che la popolazione server è cambiata parecchio, ormai son tutti overwatch, origins ed epoch.

mister_slave
02-09-2013, 13:11
anch'io sono passato da origins a epoch.
almeno lì ha un minimo di scopo giocare.
una volta che hai girato la mappa e prese le armi megliori al classico dayz che fai? ti annoi e cecchini la gente.

su epoch oltre a costruirti la base, ci sono eventi con npc, venditori con zone sicure.

cmq ogni tanto mi collego su EU46 di epoch

npole
02-09-2013, 13:15
attendo conferme forse è mia ignoranza (sono admin e pago la mia quota ma per pigrizia e la comodità di avere sempre altri membri online non ho praticamente mai aperto dart o il pannello),ma non mi sembra proprio che è come tu dica

Come server admin (cioe' della macchina) puoi fare tutto, come game admin dipende dal livello di accesso che ti offre l'hoster (I pannelli di controllo, con piu' o meno funzioni).
I miei servers, li ho hostati sulle mie macchine (compreso Origins), quindi ho sempre avuto accesso completo (database degli utenti, e quant'altro).

Space Marine
02-09-2013, 14:18
anch'io sono passato da origins a epoch.
almeno lì ha un minimo di scopo giocare.
una volta che hai girato la mappa e prese le armi megliori al classico dayz che fai? ti annoi e cecchini la gente.

su epoch oltre a costruirti la base, ci sono eventi con npc, venditori con zone sicure.

cmq ogni tanto mi collego su EU46 di epoch

Non sono sicuro delle differenze tra epoch e origins, visto che in entrambe puoi costruirti la base. Però origins mi sta dando l'impressione di essere una mega farm in cui nessuno fa nulla, stile ultima online. Non so se si possono distruggere le case, spero di si, che ci sia un modo.

Su dayz normale almeno se becchi un campo puoi raderlo al suolo bruciando le tende o passandoci sopra con un veicolo

mister_slave
02-09-2013, 14:38
alla fine si puoi immagizzinare armi oggetti e anche mezzi in Origins ed è pieno di gente che capera davanti alle case in attesa che qualcuno le apra per svaliggiarle.
almeno puoi mettere al sicuro qualcosa prima di andare a perdere tutto.

in origins sopravvivono solo i gruppi più numerosi, se si cerca di giocare da lupo solitario in taviana è praticamente sopravvivere più di tanto.
Molto più divertente epoch, con una mappa più vasta dove porter nascordere le cose.

Space Marine
02-09-2013, 19:12
alla fine si puoi immagizzinare armi oggetti e anche mezzi in Origins ed è pieno di gente che capera davanti alle case in attesa che qualcuno le apra per svaliggiarle.
almeno puoi mettere al sicuro qualcosa prima di andare a perdere tutto.

in origins sopravvivono solo i gruppi più numerosi, se si cerca di giocare da lupo solitario in taviana è praticamente sopravvivere più di tanto.
Molto più divertente epoch, con una mappa più vasta dove porter nascordere le cose.

Ah quindi le case possono essere svaligiate? Figo! questo non lo sapevo.

Cmq è vero sui gruppi, anche se ho passato mesi su dayz taviana quindi la mappa la conosco bene (è identica tranne qualche bug in meno e qualche edificio spostato). La cosa che ho notato è che le dinamiche son diverse, ci sta molta meno azione, se non nelle città dove si spawna.

Briareos
02-09-2013, 20:05
Come server admin (cioe' della macchina) puoi fare tutto, come game admin dipende dal livello di accesso che ti offre l'hoster (I pannelli di controllo, con piu' o meno funzioni).
I miei servers, li ho hostati sulle mie macchine (compreso Origins), quindi ho sempre avuto accesso completo (database degli utenti, e quant'altro).

per volontà (economica) dei creatori di Origins il mod può essere ospitato solo da 2 server provider selezionati con le limitazioni sopra elencate ,ma se poi sei riuscito a bypassarlo bravo te

personalmente preferisco comunque la nostra soluzione, ho buttato troppo tempo in servers chernarus dove gli admins si avvantaggiavano continuamente spawnandosi la roba o trackandomi per venirmi a segare

npole
02-09-2013, 20:14
per volontà (economica) dei creatori di Origins il mod può essere ospitato solo da 2 server provider selezionati con le limitazioni sopra elencate ,ma se poi sei riuscito a bypassarlo bravo te

Chi cerca di lucrare sul lavoro di altri, creando una mod di una mod (Origins non e' stato creato da zero), e' feccia, quindi io (come altri) ci siamo attrezzati e abbiamo hostato la versione epurata della loro cacca.

personalmente preferisco comunque la nostra soluzione, ho buttato troppo tempo in servers chernarus dove gli admins si avvantaggiavano continuamente spawnandosi la roba o trackandomi per venirmi a segare

Questo e' un problema degli utenti in generale, non degli admin in particolare, ovvero basta il cheater per romperti le bolas (tra l'altro in Arma cheatare e' un gioco da ragazzi...). Quindi admin o non admin, DayZ (tutte le mod) sono un covo di cheaters, ce ne sono piu' di quanti tu possa pensare o notare, e non parlo di quelli che si tippano in giro e mass-killano, ma di quelli che mascherano il loro cheatare da "skillati" e che puoi sgamare solo con remote cam e admin onesti (e paradossalmente su Origins "ufficiale", non avendo I tool, se io cheattassi tu manco te ne accorgeresti...). Uno dei motivi per I quali la maggior parte degli utenti ha abbandonato DayZ.

Space Marine
02-09-2013, 20:42
Chi cerca di lucrare sul lavoro di altri, creando una mod di una mod (Origins non e' stato creato da zero), e' feccia, quindi io (come altri) ci siamo attrezzati e abbiamo hostato la versione epurata della loro cacca.

Nome o ip del server? Magari ci faccio una capatina :D

npole
02-09-2013, 21:54
Nome o ip del server? Magari ci faccio una capatina :D

Siamo ArmaItalia.net ...ma non ho piu' origins su, ho lasciato solo Chernarus e Namalsk in attesa della SA, perche' ho fatto spazio per due server di ArmA3 ...

Chaykin
18-09-2013, 08:48
Cosa pensate della 1.8?

Hanno implementato il crafting, la pesca, c'è una nuova infezione ecc... hanno anche rifatto l'inventario, ora nettamente migliore, e mi pare spossa cambiare arma in maniera meno macchinosa.

A me pare (come sensazione) anche che ci siano un pelo meno di armi ma più cibo e liquidi.

MrBrillio
18-09-2013, 09:13
Cosa pensate della 1.8?

Hanno implementato il crafting, la pesca, c'è una nuova infezione ecc... hanno anche rifatto l'inventario, ora nettamente migliore, e mi pare spossa cambiare arma in maniera meno macchinosa.

A me pare (come sensazione) anche che ci siano un pelo meno di armi ma più cibo e liquidi.

Ho aggiornato ieri ma ho provato solo 1 min per vedere il nuovo inventario...implementato il crafting in che modo?
Però perdessero meno tempo per la mod e facessero uscire sta benedetta stand alone secondo me sarebbe meglio.

Chaykin
18-09-2013, 11:42
Ho aggiornato ieri ma ho provato solo 1 min per vedere il nuovo inventario...implementato il crafting in che modo?
Però perdessero meno tempo per la mod e facessero uscire sta benedetta stand alone secondo me sarebbe meglio.

Non ho ancora provato il crafting.

Ah.. dimenticavo, si può anche scegliere dove spawnare sulla costa.

Sullo stand alone, a quanto ho capito stanno aspettando che sia pronto il codice online.

mister_slave
24-09-2013, 15:36
ho trova una ottimizzazione per il lato cpu, provata con un phenom x4 II
in pratica si imposta arma2oa come priorità altissima riducendo di molto i fps minimi e microlag.

scaricatevi process lasso
http://bitsum.com/processlasso/
e impostate la priorità e l'affinità cpu, e la gestione della memoria.

provate a disabilitare il parking cpu
Disable CPU Core Parking Utility
http://www.coderbag.com/Programming-C/Disable-CPU-Core-Parking-Utility

l'ho provato funziona bene anche con gta 4

ToXo
19-10-2013, 14:48
ho trova una ottimizzazione per il lato cpu, provata con un phenom x4 II
in pratica si imposta arma2oa come priorità altissima riducendo di molto i fps minimi e microlag.

scaricatevi process lasso
http://bitsum.com/processlasso/
e impostate la priorità e l'affinità cpu, e la gestione della memoria.

provate a disabilitare il parking cpu
Disable CPU Core Parking Utility
http://www.coderbag.com/Programming-C/Disable-CPU-Core-Parking-Utility

l'ho provato funziona bene anche con gta 4

Scusa come funzionano?

mister_slave
19-10-2013, 18:00
almeno l'hai provato ad aprire?

apri lasso, lanci il gioco rimetti in primo piano lasso , clicki con il destro su arma32.exe e selezioni le priorità la memorie ecc.

ToXo
19-10-2013, 22:01
almeno l'hai provato ad aprire?

apri lasso, lanci il gioco rimetti in primo piano lasso , clicki con il destro su arma32.exe e selezioni le priorità la memorie ecc.

Si quello si e l'altro programma per il parking che non so che fare

filluminati
20-12-2013, 09:59
E' uscita la standalone....... azz non se ne pooteva più !

Ne stanno parlando qui :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2496522&page=10

medicina
20-12-2013, 15:37
Io mi diverto ancora con la versione mod, versione vanilla. Speriamo che la standalone facce notevoli progressi nelle prossime settimane, intanto hanno fatto un gran botto con più di 250 000 copie vendute.

MATTEW1
02-01-2014, 09:35
ragazzi ho preso in offerta arma 2 + l'espansione ora installo dayz liscio..quali mod mi consigliate perkè in passato ne sentii parlare

arenavsore
02-01-2014, 09:46
ragazzi ho preso in offerta arma 2 + l'espansione ora installo dayz liscio..quali mod mi consigliate perkè in passato ne sentii parlare

Ora è uscita l'alpha della standalone, non so chi sapra risponderti. Io lo provai agli albori e poi basta.

MATTEW1
02-01-2014, 09:54
mmm capisco ricordo solo che cambiavano proprio il tipo di gioco ste mod..ma non ricordo i nomi xD

mister_slave
02-01-2014, 10:35

epoch, origins mappe namalsk e taviana ma di sicuro ce ne sono tante altre belle.
installa dayz commander è facilissimo da usare

MATTEW1
02-01-2014, 11:53
ERA ORIGINS! grande..ps.
siccome l'abbiam preso con un amico e a noi piace simulare il tutto.. cosa mi consigli ?origins so che puoi costruire avamposti..le altre?

mister_slave
02-01-2014, 11:57
ERA ORIGINS! grande..ps.
siccome l'abbiam preso con un amico e a noi piace simulare il tutto.. cosa mi consigli ?origins so che puoi costruire avamposti..le altre?

in origins puoi costruire basi avamposti in bloccho precostruito mentre epoch puoi mettere muro per muro a tuo piacimento.
occhio che a epoch però gli edifici si distruggono e alcuni server li rendono indistruttibili. é specificato nella descrizione del server

MATTEW1
02-01-2014, 12:47
GRAZIE MIster..tra i due c'e solo questa differenza?xkè è la prima volta che sento parlare di epoch mentre origins sembra + famoso...(forse migliore?)
poi 2 cose volevo chiedere.installo arma 2 arma oa ..sempre da steam dayz mod.. e dal sito dayz origins? e copio tutto nella cartella dayz di steam?

mister_slave
02-01-2014, 13:01
GRAZIE MIster..tra i due c'e solo questa differenza?xkè è la prima volta che sento parlare di epoch mentre origins sembra + famoso...(forse migliore?)
poi 2 cose volevo chiedere.installo arma 2 arma oa ..sempre da steam dayz mod.. e dal sito dayz origins? e copio tutto nella cartella dayz di steam?

ci sono molti più server in epoch e in più la mod gira su + mappe e ci sono le città di trader dove comprare e vendere armi veicoli ecc.
prova entrambe vedi quella che ti piace di più

per l'installazione ti consiglio dayzcommander, 5 min per configuralo e ti tiene traccia dei aggiornamenti e molte cose utili.

MATTEW1
02-01-2014, 13:07
quindi non installo dayz da steam..ok provo l'altro mod mi fido di te se non ha nulla in meno ma tutto in + xD

mister_slave
02-01-2014, 13:14
ho giocato a entrambe e devo dire che se non si è in un gruppo di almeno 4 persone origins è tosto.
epoch se si gioca da solo o in due è più semplice

MATTEW1
02-01-2014, 13:22
grande gentilissimO!ultima cosa volevo prenderlo anke a mio fratello ma l'offerta è scaduta ..è obbligatorio avere anke arma 2? o solo arma oa?
oppure posso scaricare Arma 2 FREE dal sito ufficiale?http://www.arma2.com/arma-2/free.html poi da steam prendo oa

lanciafiamme84
02-01-2014, 14:25
Consiglio veloce con un i3 ci riesco a giocare???

mister_slave
02-01-2014, 14:55
guarda basta Operation Arrowhead, arma 2 puoi usare la versione free oppure anche quella non originale.

se vuoi ho una Operation Arrowhead steam in più in vendita.

il gioco è molto cpu dipendente sopratutto nei server affollati.
cmq un i3 dai sandybridge in su è sufficiente per giocare

lanciafiamme84
02-01-2014, 18:27
quindi se mi gira arma 2 free, oppure arma 2 normale gira pure dayz è questo il succo???

sgrinfia
02-01-2014, 18:34
Anche a me piacerebbe giocarci ,ma come si installa la mod?
Ha nessuno è passato in mente di fare un filmato su YOU tube ?:(

mister_slave
02-01-2014, 19:14
l'importante è avere il seriale di OA

per installare dayzmod

-installa arma2
c:\arma2
-installa arma2 OA
c:\arma2
-installa dayzcommander dove vuoi
-configura dayzcommander
vai su settings in alto a destra e metti il path dove hai installato arma 2 e OA c:\arma2, per la mod c:\armaII\@DayZ
-scarica l'ultima patch per arma2 sulla voce install/update vicino a settings in alto a destra,scarica la mod che vuoi giocare.

frtommy
02-01-2014, 20:03
Ciao a tutti.
Mi scuso se la domanda è già stata posta ma di leggere 48 pagine non ne avevo XD

Allora.
Da Steam ho comprato e scaricato la DAYZ STANDALONE ( la lancio e gioco ok tutto apposto )

stamani mega offerta su steam a 3,99€ per Arma 2 + arma 2 arrowhead.
le scarico le installo e le avvio fino al menu, tutte e due.
Scarico e avvio pure la DAYZ MOD (free)
la avvio e non capisco una pippa su come fare ad entrare in un server e giocare una partita.
E' tutto diverso dalla stand alone.
Moltissimi server chiedono una versione più vecchia credo.
Qualcuno può darmi una mano ?

Sono con un'amico e vorrei gustarmi la MOD ( che mi pare migliore al momento se guardo i vari video youtube )

Grazie mille in anticipo.

mister_slave
02-01-2014, 20:44
-configura dayzcommander
vai su settings in alto a destra e metti il path dove hai installato arma 2 e OA c:\arma2, per la mod c:\armaII\@DayZ
-scarica l'ultima patch per arma2 sulla voce install/update vicino a settings in alto a destra,scarica la mod che vuoi giocare.

frtommy
02-01-2014, 21:05
-configura dayzcommander

Ok, perfetto ci son riuscito.
Ho avviato la DAYZ MOD senza mod epoch etc...Solo la mod.
Sono nato a berezino. Porca puttana, non resto vivo 3 secondi. 1000 zombie.
Immortali. Non sò se era per la lag.

Poi di 3 case possibile che nessuna si apriva una porta ?
rispetto allo stand alone mi sembra più di legno il personaggio.
Cmq grazie infinite per la velocissima risposta.

mister_slave
02-01-2014, 21:15
le case esplorabili hanno le porte già aperte e le finestre trasparenti, dopo un po' ti ci fai l' occhio.

se esce il sague li prendi, altrimenti il server lagga.

frtommy
02-01-2014, 21:49
le case esplorabili hanno le porte già aperte e le finestre trasparenti, dopo un po' ti ci fai l' occhio.

se esce il sague li prendi, altrimenti il server lagga.

ok.gentilissimo.

MATTEW1
02-01-2014, 22:04
ho installato tutto tramite dayz commander ma di server epoche ne vedo solo 3 :cry: possibile?

mister_slave
02-01-2014, 23:25
ho installato tutto tramite dayz commander ma di server epoche ne vedo solo 3 :cry: possibile?

no ce ne sono 3500 su dayzcommander

MATTEW1
03-01-2014, 09:01
sto provando ora..primo server mi trovo sul paracadute e non atterro mai...quindi trovo un altro server e inizio a girare...
1)si aprono tutte le porte?
2) a destra dello schermo vedo un okkio l'orekkio forchetta pistola..ke sarebbero?
3)gioco con un amico e altri..ma quando nasciam in un server lo facciamo random?cioè uno può nascere a 1 ora dall'altro?
4)vedo video con la visuale in teerza persona come si attiva?

frtommy
03-01-2014, 09:14
sto provando ora..primo server mi trovo sul paracadute e non atterro mai...quindi trovo un altro server e inizio a girare...
2) a destra dello schermo vedo un okkio l'orekkio forchetta pistola..ke sarebbero?
3)gioco con un amico e altri..ma quando nasciam in un server lo facciamo random?cioè uno può nascere a 1 ora dall'altro?

Le porte come scritto a me due righe fa...non si aprono. O le trovi aperte o rimangono chiuse.

L'occhio e orecchio, significa che ti possono vedere o sentire gli zombie.
Sinceramente forchetta e pistola non li ho, nel server dove ho provato.
Ma sicuramente forchetta sarà se hai bisogno di cibo o meno.

Nella versione STANDALONE ( cioè non questa ) si è normale nascere random. Ma di solito si nasce sempre nei soliti 4-5 posti sulla costa.

Io stamani ho riprovato a giocare. Ma è difficilissimo rispetto allo stand alone XD Crepo in 5 minuti

MATTEW1
03-01-2014, 09:21
ah ecco quindi le porte devon essere già aperte..senti per la visuale in terza persona?

frtommy
03-01-2014, 09:54
ah ecco quindi le porte devon essere già aperte..senti per la visuale in terza persona?

premi invio

MATTEW1
03-01-2014, 10:33
nn accade nulla lol..

mister_slave
03-01-2014, 10:46
4)vedo video con la visuale in teerza persona come si attiva?

1)si aprono le porte delle chiese,stazioni dei pompieri,supermercati,case rosse arancioni, caserme militari rettangolari a un piano non quelle grossee ecc
in genere hanno le finestre che si ci vede dentro all'edificio

2)sono i status sete,fame, freddo, e combattimento non ti puoi sloggare se ti colpiscono anche gli zombie.
l'occhio è la visibilità che hai mentre corri stai fermo ecc

3)si lo spawn è a caso in tutti, tranne a Origins puoi decidere dove nascere.

4)devi premere l'invia a destra della tastiera quello sotto i numeri sotto al +
in ogni caso puoi modificare i tasti andando nelle opzioni

MATTEW1
03-01-2014, 11:34
raga xke quando salgo nelle auto vedo tutto nero?e se premo invio vedo l'auto fuori si ma dietro dal basso verso il cielo
poi in certi server nasco senza mappa senza bussola senza nulla..come faccio a trovare gli amici la mappa è immensa:(
ultima cosa..ho messo l'accetta ma non la fa usare per uccidere gli zombie?premo tasto sinistro ma nulla

medicina
04-01-2014, 01:11
raga xke quando salgo nelle auto vedo tutto nero?e se premo invio vedo l'auto fuori si ma dietro dal basso verso il cielo

Che strano... Perché salire in un auto causerebbe una cosa del genere? Ti succede in più di un server? Assicurati di aver installato correttamente il gioco. Ti sei ricordato di avviare una volta ARMA 2 e ARMA OA prima d'installlare DayZ? Puoi controllare se nel gioco base funziona correttamente la cosa (trovi alcuni veicoli nei tutorial).

poi in certi server nasco senza mappa senza bussola senza nulla..come faccio
a trovare gli amici la mappa è immensa:(

Quello è esattamente come dovrebbe essere il gioco originale, come il creatore della mod ha disegnato il gioco. L'indicazione della località che si ha in partenza e una mappa del mondo di gioco su Internet come questa (http://dayzdb.com/map/chernarus) (è la versione della mod, ma c'è anche quella per la standalone lì), possono aiutare. Una volta che ci si orienta un po', sarà facile trovarsi.

ultima cosa..ho messo l'accetta ma non la fa usare per uccidere gli zombie?premo tasto sinistro ma nulla

In che senso? Parte il colpo e lo manchi? La difficoltà del combattimento corpo a corpo dipende da quale mod tu stai giocando e la versione di questa mod. Non ho sperimentato tutte le mod, ma l'ultima versione di DayZ, quella vanilla, consente un combattimento corpo a corpo più facilitato rispetto al passato (puoi anche equipaggiare le tre tipologie di armi contemporaneamente e usare i tasti 1, 2 e 3 per selezionarle).

Sconsiglio di affrontarli all'aperto, a me no che loro non ti abbiano notato... E consiglio di procurasi della morfina se si intende usare molto questa modalità di combattimento.

steevens79
04-01-2014, 01:32
anche io gioco alla stand alone... è un alpha.. ma merita :D

MATTEW1
04-01-2014, 08:34
NO ALLORA il problema dell'auto risolto era un impostazione video che in pratica io giro la testa e gira anche l'omino ..non ricordo il nome cmq togliendole si è messo apposto..
x quando riguarda l'acceta premevo il tasto per sparare ma sentivo solo un bip e non dava il colpo....non è ke lo mancavo non lo dava proprio..p.s. un server italiano epoch stra popolato?

mister_slave
04-01-2014, 12:03
ce ne era uno sempre con almeno 30 giocatori TRC .
ora però passerà a Gennaio alla stand alone

MATTEW1
04-01-2014, 12:32
OK IL FATTO KE volevo un server ke mi dia sto mirino sennò non so come sparare...non c'e un puntino ke mi dica dove sparo.lol

mister_slave
04-01-2014, 12:58
OK IL FATTO KE volevo un server ke mi dia sto mirino sennò non so come sparare...non c'e un puntino ke mi dica dove sparo.lol

sei proprio un niubbone, con il tasto destro ti mette il mirino in prima persona.
se vuoi il crossfire in terza persona devi cercare i server non veteran

MATTEW1
04-01-2014, 15:22
AHAHAH SI Sto iniziando a capire oraxD nn trovo mai uno zaino + grande e problema trovo munuzioni ma mai compatibili col mio fucile cavolo :(..ps le fratture come le curo?
ma pooi per costruire le base diciamo avamposti come si fa?

~Blissard~
04-01-2014, 17:36
Ragazzi un paio di domande, ho dayz installato da steam lo lascio lì o mi conviene usare play whit six per gestire la mod?

La versione standalone e questa sono compatibili? si può giocare tra player che possiedono le due versioni?

Grazie!

mister_slave
04-01-2014, 17:39
Ragazzi un paio di domande, ho dayz installato da steam lo lascio lì o mi conviene usare play whit six per gestire la mod?

La versione standalone e questa sono compatibili? si può giocare tra player che possiedono le due versioni?

Grazie!

meglio dayzcommander tutt'altro mondo.

no non sono compatibili

~Blissard~
04-01-2014, 20:30
meglio dayzcommander tutt'altro mondo.

no non sono compatibili

Però play with six gestisce tutti gli arma e non solo dayz, lo sto provando e mi pare valido

MATTEW1
04-01-2014, 21:09
RAGA GROSSO problema dopo ke pianto una tenda posso riprenderla?

MATTEW1
04-01-2014, 23:15
raga l'energia come l'aumento se uno zombie mi attacca o se qualcuno mi spara?

mister_slave
04-01-2014, 23:27
RAGA GROSSO problema dopo ke pianto una tenda posso riprenderla?
c'è lopzione pack tend, se muori rimane li non puoi più toglierla

raga l'energia come l'aumento se uno zombie mi attacca o se qualcuno mi spara?

devi mangiare o farti fare una trasfusione di sangue da un tuo amico

MATTEW1
05-01-2014, 13:51
xke io riesco a fare la trasfusione di sangue al mio amico mentre lui non ci riesce?raga xke mi dice ke non ho i permessi per usare l'elicottero piccolo?
ALTRA DOMANDa come faccio a costruire con i miei amici un accampamento base?x ora stiam pizzando solo tende
A UN MIO amico è diventato l'icona dell'energia rossa..cosa significa?

MATTEW1
06-01-2014, 11:01
c'e nessuno:(

mister_slave
06-01-2014, 11:43
wiki epoch leggilo perché è pieno di cose aggiunte
http://dayzepoch.com/wiki/index.php?title=Main_Page

la trasfusione in alcuni server epoch te la puoi fare da solo altrimenti ti occorre un compagno che te la fa.
l'elicottero era locked in rosso?

MATTEW1
07-01-2014, 07:35
ORA la trasfusione fa xD.. PIano piano stiam capendo come si aggiustano le auto...eravamo in un server dove non c'era mai la notte e dove di auto ne passavan 1 ogni secolo...nel nuovo server trovado già troviam + veicoli per fortuna xD..ora stiam cercando di capire come fare la nostra prima base visto che siam ancora con le tende.anche se dopo piazzate nn riusciamo a riprenderle xD

MATTEW1
23-01-2014, 16:11
raga ma i muri su epoch si posson distruggere ?se si come? indendo i muri fatti coi cinder bloc e metal..il legno ho visto che basta l'accetta

hc/drums/master
24-01-2014, 18:17
ragazzi sono appena approdato in dayz...mi consigliate di passare direttamente alla epoch?

hc/drums/master
06-02-2014, 18:56
ragazzi ma non esisteva una mod di quelle che si trovano su dayz commander che faceva giocare a dayz solo con arma 2 free?
ricordo che naturalmente che era ambientato in un altra mappa

...ops...scusate il doppio post...non me ne ero accorto

medicina
07-02-2014, 14:42
ragazzi ma non esisteva una mod di quelle che si trovano su dayz commander che faceva giocare a dayz solo con arma 2 free?
ricordo che naturalmente che era ambientato in un altra mappa

...ops...scusate il doppio post...non me ne ero accorto

Hai provato DayZ vanilla (la prima nella lista, per intenderci)? Funzionava con ARMA 2 free, rinunciando a texture a più alta risoluzione. L'isola è sempre quella, Chernarus.

Vince360
07-02-2014, 15:33
raga ho comprato dayz su steam,ma leggendo in prima pagina non e' che serve per forza arma 2? spero di no se no mi sono fregato da solo :(

mister_slave
07-02-2014, 17:13
raga ho comprato dayz su steam,ma leggendo in prima pagina non e' che serve per forza arma 2? spero di no se no mi sono fregato da solo :(

se hai comprato dayz da steam no

Vince360
07-02-2014, 17:30
se hai comprato dayz da steam no

l ho comprato da steam ed e' partito :) nn ci si capisce una mazza cmq inizialmente :asd: ora leggo un po di cose. ma il server ts e' popolato? se c'e' gente sta sera vengo cosi giochiamo assieme :)

p.s. ora sono col muletto con monitor 1366x768, ma non e' supportata sta risoluzione? perche' se lo faccio partire cosi mi dice risoluzione non supportata... ho dovuto mettere una risoluzione personalizzata dal pannello di controllo nvidia...

hc/drums/master
08-02-2014, 11:04
Hai provato DayZ vanilla (la prima nella lista, per intenderci)? Funzionava con ARMA 2 free, rinunciando a texture a più alta risoluzione. L'isola è sempre quella, Chernarus.

hai il link al donwload? ma il vanilla non è dayz originale?
perchè se è l'originale serve come operation arrowhead

medicina
10-02-2014, 14:29
hai il link al donwload? ma il vanilla non è dayz originale?
perchè se è l'originale serve come operation arrowhead

Credevo si intendesse ARMA 2 Free + Arma Operation Arrowhead. Letto male la frase. Quello è il minimo indispensabile per DayZ mod. Se è stata fatta un'altra mod sullo stesso tema che permette di giocare con solo ARMA 2 free non lo so, ma certamente non ha DayZ nel nome.

rinbaubau
11-02-2014, 09:46
Ho appena installato Dayz standalone, ma dopo aver riavviato il gioco la freccia del manus non risponde, come mai? :confused:

hc/drums/master
11-02-2014, 09:58
Credevo si intendesse ARMA 2 Free + Arma Operation Arrowhead. Letto male la frase. Quello è il minimo indispensabile per DayZ mod. Se è stata fatta un'altra mod sullo stesso tema che permette di giocare con solo ARMA 2 free non lo so, ma certamente non ha DayZ nel nome.

grazie per la risposta...ma come si chiama...dammi qualche info
grazie

Space Marine
11-02-2014, 12:01
Ma costa 4 euro, compralo!

hc/drums/master
12-02-2014, 11:20
Ma costa 4 euro, compralo!

da steam non credo...io già l'ho comprato...è per un amico che non ha un pc decente quindi non gli voglio fare spendere un patrimonio...da dove lo prendi a 4 euro?

MATTEW1
23-02-2014, 11:27
ragazzi che tasto devo premere per far star fermoo a una certa quota l'elicottero? mi è riuscito una volta con il mini elicottero quello a un posto..

Space Marine
23-02-2014, 11:29
da steam non credo...io già l'ho comprato...è per un amico che non ha un pc decente quindi non gli voglio fare spendere un patrimonio...da dove lo prendi a 4 euro?

Da humble bundle, ma ora è finito

mistero1982
24-02-2014, 09:10
Ho acquistato DayZ spinto dall'innumerevole hype che ruota attorno a questo gioco.....
Al momento, nonostante sia in early access, non vedo molto, poi in futuro ch lo sa m per adesso:
-gli zombie avranno si e no 4 modelli in croce du maschili e due femminili e se ne trovano pochissimi in giro...
-molte (moltissime) case sono uguali all'interno
-i mobili non si aprono... cassetti ecc...

Voi cosa ne pensate di quest'alpha? Il vecchio DayZ (solo mod) com'era?

MATTEW1
24-02-2014, 11:44
ragazzi che tasto devo premere per far star fermoo a una certa quota l'elicottero? mi è riuscito una volta con il mini elicottero quello a un posto..

UP?

arenavsore
24-02-2014, 12:12
UP?

Non mi ricordo bene, ma dovrebbe essere il tasto "\". Comunque la funzione si chiama "auto-hover", cerca su google ;)

MATTEW1
24-02-2014, 13:27
OK POI provo grazieee

nicacin
24-02-2014, 15:52
Ho acquistato DayZ spinto dall'innumerevole hype che ruota attorno a questo gioco.....
Al momento, nonostante sia in early access, non vedo molto, poi in futuro ch lo sa m per adesso:
-gli zombie avranno si e no 4 modelli in croce du maschili e due femminili e se ne trovano pochissimi in giro...
-molte (moltissime) case sono uguali all'interno
-i mobili non si aprono... cassetti ecc...

Voi cosa ne pensate di quest'alpha? Il vecchio DayZ (solo mod) com'era?

Questo è il thread della mod, esiste il thread apposito per l'aplha della standalone.

In ogni caso ti riassumo quello che penso: è un alpha. Bisogna aspettare ancora un pò prima di avere un idea di cosa potrà offrire veramente.

MATTEW1
24-02-2014, 17:15
Non mi ricordo bene, ma dovrebbe essere il tasto "\". Comunque la funzione si chiama "auto-hover", cerca su google ;)

uff non funziona e non trovo nulla...

Space Marine
24-02-2014, 23:21
uff non funziona e non trovo nulla...

scrolla con la rotellina del mouse -> autolibrazione

MATTEW1
25-02-2014, 11:31
allora.. io premo autolibrazaione da sempre..ma non sta fermo fisso a una cerca quota..si stabilizza ma continua a scendere lentamente..non sta fisso che ne so a 100 m d'altezza...col moozy si invece non so come c'ero riuscito

Space Marine
25-02-2014, 11:39
La quota la decidi con q e z
Pero tutto dipende dall'eli, mezzi come l'mv22 se ne infischiano del comando di auto librazione

MATTEW1
25-02-2014, 12:02
mmm strano ..io premo q e z ma quello o sale o scende nn rimane fisso fermo..ci riprovo

ThunderTrunks
11-03-2014, 10:21
spero che ci sia qualcuno che possa aiutarmi. ho preso arma2 ed espansione su steam solo per dayz. ho scaricato anche dayz sempre da steam. all'avvio del gioco mi da' un errore ma poi parte lo stesso. Scelgo un server a caso oppure creo una nuova partita, poi qualsiasi modalita' scelgo, ad esempio deatmatch oppure tutti contro tutti, e quando entro nella partita vedo tutto lo schermo nero. se muovo wasd non sento camminare. se cambio soldato con 1-I mi parte il gioco e si vede, ma sono da solo senza armi, solo con le munizioni e il mio scopo e' trovare una persona, ma quando la trovo non posso uccidere perche' non ho niente. a volte invece di partire il gioco mi si vede una visuale dall'alto, tipo 50 metri da terra che non posso fare niente, altre volte sempre la stessa visuale ma sono al comando di un volatile, che pero' posso muovere. Ho provato a copiare la cartella addon di arma2 sulla cartella principale dell'espansione OA, ma niente. Ho provato anche a copiarla nella cartella di dayz. ho installato dayz commander, ho provato a cancellare e reinstallare la mod, anche in versione 2017, ma niente. ho aggiornato i driver video agli ultimi amd, ma niente. ho cambiato le impostazioni video, prima al minimo poi al massimo. niente. Su google non ho trovato niente di simile, e spero che a qualcuno di voi sia successo e che abbia risolto.

LordGine
11-03-2014, 12:49
Per giocare a dayz ti conviene scaricare dayzcommander, poi assicurati di far partire prima arma 2 e poi l'espansione altrimenti fa casino!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

ThunderTrunks
11-03-2014, 12:58
si, ma l'ho scritto che ho scaricato dayz commander ed ovviamente ho fatto partire sia arma che l'espansione almeno una volta.

jinox
11-04-2014, 14:44
ragazzi mi è venuta voglia di farmi una partita. ho arma 2 + espansione comprati da steam. ora dato che ho formattato devo rifare tutto dall'inizio.
ricordo che serve l'espansione per installare la mod e per non intasare il portatile con file magari superflui da steam sto facendo scaricare solo arma 2 OP. non mi ha detto che per avviarsi ha bisogno di arma 2 base. quando terminerò il download di questo posso installare dayz o mi chiederà di installare anche arma 2 base? sto scaricando in totale quasi 7gb, magari il gioco "base" è gia incluso?

grazie

mister_slave
11-04-2014, 15:03
no mi dispiace devi installare entrambi.

-Lestat-
13-04-2014, 00:14
Ho da poco installato ARMA II OA e provato Dayz ma ho visto che esistono tantissime mod (e io che pensavo ne esistesse solo una !!): sapreste conigliarmene qualcuna o riassumermi le caratteristiche di quelle più gettonate ?

mister_slave
13-04-2014, 00:39
epoch e origins sono le migliori

-Lestat-
13-04-2014, 00:49
epoch e origins sono le migliori

Sto scaricando Epoch ;)
Cosa hanno in più di Dayz "base" ?

Conosci la mod battle royale ? E' una sorta di gara pvp o ho capito male ?

mister_slave
13-04-2014, 09:59
Sto scaricando Epoch ;)
Cosa hanno in più di Dayz "base" ?

Conosci la mod battle royale ? E' una sorta di gara pvp o ho capito male ?
costruire basi, città di venditori missioni ecc.
non l'ho mai provata, e credo sia un deathmatch in pratica.

jinox
14-04-2014, 12:02
una curiosità, vorrei fare più fps dato che gioco con la config in firma. il problema è che non posso abbasssare la risoluzione sotto 1920 poichè dopo si vede sfocato anche se imposto la astessa risoluzione nell'opzione "3d". come posso risolvere?

mister_slave
14-04-2014, 12:15
avevo anch'io quella config. più o meno.

con 2 4850 1gb in cross non ce la facevo a giocare ottimamente.

metti la stessa risoluzione tra panello e 3d a 1920. dovrebbe migliorare un po'.

cmq la cpu è limatata dal gioco.
quindi overclockalo il più possibile, anche la gpu prova a trovare il limite stabile.
prova ad abbassare il dettaglio terreno,le ombre, e i vari filtri mettendoli al minimo.
ancora abbassa anche i dettagli.

prova a mettere questi driver moddati
http://forums.guru3d.com/showthread.php?t=387161

jinox
02-06-2014, 08:43
grazie mister slave

comunque, niente da fare a quanto pare sono stato bannato. tutto partiva normalemente , ieri ho formattato e cambiato scheda video. ho salvato la cartella steammapps e copiata dopo il format in steam. sia se apro arma2, arma2op o dayz mi da errore quando provo entrare in un server con messaggio "global ban". ho anche cancellato e reinstallato in modo pulito tutto tutto, ricontrollato la cache di steam ma nulla. qualcuno può aiutarmi? banale dire che non ho MAI usato cheat, trucchi. hack o porcherie varie. che nervoso che mi prende quando succedono queste cose ingiustmente e poi entrando in gioco vedo tranquillamente cheater che vagano , assurdo e indignato:mad:

mister_slave
02-06-2014, 13:18
guarda il global ban può verificarsi anche temporaneo per via di una modifica ai file di vario genere.

dovresti fare una installazione pulita sia di steam che del filesystem di windows.
Molto prob che siano i file di registro che si sono sporcati.

lo so è una sega ma meglio che rimanere bannati.

se anche così non funziona è sicuro che ti hanno rubato key, a quel punto ti conviene ricomprare OA a 3€ quando torna in offerta su steam

jinox
03-06-2014, 10:57
guarda il global ban può verificarsi anche temporaneo per via di una modifica ai file di vario genere.

dovresti fare una installazione pulita sia di steam che del filesystem di windows.
Molto prob che siano i file di registro che si sono sporcati.

lo so è una sega ma meglio che rimanere bannati.

se anche così non funziona è sicuro che ti hanno rubato key, a quel punto ti conviene ricomprare OA a 3€ quando torna in offerta su steam

ma cosa instendi con installazione pulita del filesystem di windows? formattare? l'ho fatto 2 giorni fa appena prima di copiare nuovamente arma 2...

per la seconda opzione : non c'è anche da tenere in conto base+espansione? a me costò 23€ non 3

ho fatto un'ulteriore prova se può servire e mi da global ban anche giocando alla sola arma2op senza dayz

mister_slave
03-06-2014, 11:52
intendo che devi formattare e scaricare e rinstallare da capo tutto no scorciatoglie.

per giocare a dayz è sufficiente solo la chiave di OA. arma 2 non serve la chiave servono soli i file .

jinox
05-06-2014, 19:08
ho risolto prendendo una nuova key trovata a buon prezzo.
ora ho un nuovo problema in game..... configurazione in firma tutto al minimo e risoluzione 1920 faccio 13-14 fps a cherno. paradossalemente gli fps non si schiodano se mette tutto o quasi al max sempre da 13-14. con la 4870 che avevo prima e 4 gb di ram mi andava decisamente meglio. cosa posso fare per vedere cosa non va?
segnalo però che arma2 base e arma2op va come dovrebbe andare

mister_slave
06-06-2014, 07:09
Strano che ti va peggio. Con una 7870 dovrebbe andare meglio di un cross di 4870. Hai provato a togliere i vecchi driver? USA ddu in modalità provisoria. Metti gli ultimi stabili.

Se usi dayZ commander prova a forzare le dx9

logangr
05-08-2014, 22:51
immagino ci sia nessuno che gioca ancora.. (?)

Prof. Nerpiolini
26-09-2019, 15:52
Vedo che questo 3AD è fermo da parecchio, ma spero qualcuno possa ancora aiutarmi.
Ho acquistato, su Steam, ArmA2 con tutte le espansioni... principalmente per provare Dayz Mod.
ArmA2 parte, ma senza l'audio (?!?)
Le altre espansioni nemmeno partono; quando provo ad avviarle mi si apre direttamente la schermata principale di Dayz... anche lui senza l'audio (credo anche ovviamente, visto che è una mod del gioco principale).
A parte l'audio, del quale non ho ancora provato a capire il perchè, la cosa che mi ha lasciato molto perplesso è che se provo ad avviare il multiplayer mi da una schermata dove posso solo selezionare di hostare una partita via LAN :eek:
Ma non ha una schermata di ricerca dei servers online ? Come tutti gli altri giochi ?
Devo trovare gl'indirizzi dei vari server online e inserirli a mano 1x1 ?

Sbaglio io qualcosa o è un altro degli innumerevoli bugs/problemi con i giochi della BI ?

N.B.: Il PC ha su Windows 7 pro x64 e funziona perfettamente con gli altri giochi, tanto che gioco regolarmente a vari BF.

NOTA:
Ho anche ArmA3 che, a parte 2 test di numero all'inizio (giusto per provare a settare le key personali e capire i movimenti del pupazzetto), non sono più riuscito ad avviare perchè crasha con problemi di vario tipo.
Stessa cosa anche con RO... inusabile perchè crasha all'avvio.
:mad:

Tempo fà (quando tribolavo con ArmA3) mi sono anche clonato l'installazione (e "ripulita" all'essenziale) su un altro HD per fare tutte le prove possibili e immaginabili senza rischiare di rovinare l'installazione originale x continuare a giocare tranquillamente ai Battlefield (che, però, mi stanno stufando :stordita: ).
Ho installato questa immagine pulita su un HD solo ed esclusivamente per ArmA2 - Dayz Mod. Grossi problemi con il S.O. non ci dovrebbero essere... E da quello che avevo letto in rete, quando cercavo di risolvere i miei problemi con ArmA3, sembra che i giochi della BI siano parecchio "problematici" a molti... e se non funziano subito, ci sono poche speranze di farli andare in seguito a "smenaggi vari"... :stordita:

Comunque...

* - E' giusto che non abbia una schermata per trovare i server multiplayer online o è un bug ?

e...

* - Qualcuno che lo usa, o lo ha usato, ha qualche suggerimento da darmi ?

Grazie :help:

Prof.

nicacin
30-09-2019, 21:50
ciao

premettendo che è proprio questo forum ormai ad essere mezzo morto (come tutti i forum ahimè) DayZ mod credo non sia supportato più da tempo, quindi probabilmente è proprio obsoleto

medicina
01-10-2019, 11:34
Vedo che questo 3AD è fermo da parecchio, ma spero qualcuno possa ancora aiutarmi.
Ho acquistato, su Steam, ArmA2 con tutte le espansioni... principalmente per provare Dayz Mod.
ArmA2 parte, ma senza l'audio (?!?)
Le altre espansioni nemmeno partono; quando provo ad avviarle mi si apre direttamente la schermata principale di Dayz... anche lui senza l'audio (credo anche ovviamente, visto che è una mod del gioco principale).
A parte l'audio, del quale non ho ancora provato a capire il perchè, la cosa che mi ha lasciato molto perplesso è che se provo ad avviare il multiplayer mi da una schermata dove posso solo selezionare di hostare una partita via LAN :eek:
Ma non ha una schermata di ricerca dei servers online ? Come tutti gli altri giochi ?
Devo trovare gl'indirizzi dei vari server online e inserirli a mano 1x1 ?

Sbaglio io qualcosa o è un altro degli innumerevoli bugs/problemi con i giochi della BI ?

N.B.: Il PC ha su Windows 7 pro x64 e funziona perfettamente con gli altri giochi, tanto che gioco regolarmente a vari BF.

NOTA:
Ho anche ArmA3 che, a parte 2 test di numero all'inizio (giusto per provare a settare le key personali e capire i movimenti del pupazzetto), non sono più riuscito ad avviare perchè crasha con problemi di vario tipo.
Stessa cosa anche con RO... inusabile perchè crasha all'avvio.
:mad:

Tempo fà (quando tribolavo con ArmA3) mi sono anche clonato l'installazione (e "ripulita" all'essenziale) su un altro HD per fare tutte le prove possibili e immaginabili senza rischiare di rovinare l'installazione originale x continuare a giocare tranquillamente ai Battlefield (che, però, mi stanno stufando :stordita: ).
Ho installato questa immagine pulita su un HD solo ed esclusivamente per ArmA2 - Dayz Mod. Grossi problemi con il S.O. non ci dovrebbero essere... E da quello che avevo letto in rete, quando cercavo di risolvere i miei problemi con ArmA3, sembra che i giochi della BI siano parecchio "problematici" a molti... e se non funziano subito, ci sono poche speranze di farli andare in seguito a "smenaggi vari"... :stordita:

Comunque...

* - E' giusto che non abbia una schermata per trovare i server multiplayer online o è un bug ?

e...

* - Qualcuno che lo usa, o lo ha usato, ha qualche suggerimento da darmi ?

Grazie :help:

Prof.

Dovresti innanzitutto assicurarti di poter eseguire correttamente ARMA 2. Il multiplayer dovrebbe funzionare solo con ARMA 2: Operation Arrowhead tuttavia. Per farlo, ti consiglio di disinstallare ARMA 2: e ARMA 2: DayZ Mod, e magari cancellare le due cartelle di ARMA 2 che trovi nella cartella documenti. Una volta risolto il problema dell'audio, ricordati che prima di eseguire DayZ Mod devi eseguire almeno una volta, nell'ordine, ARMA 2 e ARMA 2: OA. Ci sono anche dei DayZ mod launcher in giro, ma per iniziare a dare un'occhiata non sono necessari, basta che fai attenzione a selezionare dei server con DayZ vanilla; se non trovi molti giocatori nei server vanilla poi puoi provare con questi per aiutarti a installare le varie mod alternative più popolari.