View Full Version : [x360/Ps3][Aspettando] FIFA 13
http://i.imgur.com/k0YVU.jpg
Genere: Calcio
Sviluppatore: EA Canada
Distributore: Electronic Arts
Data di uscita: TBA
Sito Ufficiale: /
Arrivano oggi le prime informazioni relative al nuovo capitolo della famosa serie calcistica firmata EA. Secondo quanto dichiarato dal team di sviluppo, FIFA 13 subirà sostanziali cambiamenti rispetto alle versioni precedenti in fatto di giocabilità e aspetto grafico. Il controllo della palla risulterà più realistico, se ci troveremo a ricevere la sfera con un giocatore con scarse abilità ci sarà difficile avere un pieno controllo sulla sfera.
Il passaggio preciso, o un tiro indirizzato alla perfezione sul terreno di gioco dipenderà molto dalla forza e dalla precisione di ogni singolo calciatore. Per i calciatori che non hanno dimestichezza con il controllo aereo della palla sarà più difficile stoppare la sfera e iniziare una qualsivoglia azione. Anche le animazioni, stando alle dichiarazioni rilasciate, saranno rese meglio, comprese quelle del pubblico, così come le collisioni tra i vari giocatori.
In FIFA 13 non sarà più possibile eseguire un dribbling mentre il calciatore sta cambiando direzione. Mentre per quanto riguarda i calci di punizione, questi potranno essere eseguiti inserendo fino a tre giocatori attorno al pallone che potranno, volendo, anche effettuare finte per ingannare il muro della difesa.
Rivista anche l'intelligenza artificiale: i calciatori guidati dalla CPU sapranno esattamente i ruoli da coprire e tenterranno in tutti i modi di anticipare l'azione muovendosi sulla linea del fuorigioco in modo più agevole rispetto al passato.
Al momento le informazioni terminano qua, in attesa di altri dettagli vi lasciamo al primo set di immagini (http://www.mondoxbox.com/immagini.php?game=2518) utile a farsi una idea sulla veste grafica del gioco e sui tratti somatici di alcuni giocatori quali Messi e Zlatan Ibrahimovic
Stando a quanto affermato da Dimensional Imaging, il nuovo titolo calcistico di EA si avvarrà della nuova tecnologia DI3D 3D che garantirà una migliore resa del mapping 3D dei volti dei giocatori.
Tale tecnologia, figlia del DI3D utilizzato nei titoli precedenti, permetterà inoltre ai team di sviluppo una maggiore velocità nella realizzazione delle espressioni facciali in modo tale da poterlo utilizzare per un numero superiore di giocatori. Per il momento non vi sono ulteriori informazioni in merito alla data di rilascio o altri dettagli quindi non ci resta che attendere.
fonte: mondoxbox
--->DEMO 11 SETTEMBRE<---
ANNUNCIATO UFFICIALMENTE!! (http://www.mondoxbox.com/news/33903/ea-annuncia-ufficialmente-fifa-13-primo-set-di-immagini.html)
Anteprima da multiplayer.it (http://multiplayer.it/articoli/103707-di-nuovo-in-campo.html)
CapodelMondo
31-05-2012, 11:35
mi raccomando EA, guai se togliete la possibilità di farsi il player sovrumano per il club. il bimbominkia potrebbe risentirne.
far un club con giocatori reali era troppo facile
mi raccomando EA, guai se togliete la possibilità di farsi il player sovrumano per il club. il bimbominkia potrebbe risentirne.
far un club con giocatori reali era troppo facile
ahahaha
La cosa dell'omino virtuale da crescere a dismisura mi ha francamente stufato, mi piace la possibilità di personalizzarlo ma a questo punto meglio un'avatar personalizzato con tutti la stessa forza che dei personaggi sovrumani... "smart" sarebbe potenziare l'omino in base alle caratteristiche fisiche, insomma se voglio un gigante sarò forte fisicamente ma vado a due all'ora, viceversa se faccio il nano vorrei vederlo volare con una spallata :asd:
mah vedremo... dalla preview mi sembra sempre la solita pubblicità "abbiamo introdotto cose sempre più fighe.... ia migliore, fisica migliore, più realistico...etc..etc.."... se cambiate il titolo sfido chiunque a riconoscere leggendo una preview se si tratta di fifa 13,12,11,10,09,08 :asd:
Dopo anni ed anni di PES, il 2012 è stato il primo anno senza aver giocato ad un gioco di calcio...PES 2012 mi ha fatto passare la voglia di giocare :mad:
La prossima stagione credo passaerò alla concorrenza...Attendo con ansia questo titolo
Video dall'E3 (http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Ia43OgdBHaE)
Come ogni anno, purtroppo, i veri video gameplay usciranno a fine Agosto..
Video dall'E3 (http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Ia43OgdBHaE)
Come ogni anno, purtroppo, i veri video gameplay usciranno a fine Agosto..
Effettivamente da quel video di capisce tutto e niente...
Hands On Everyeye (http://www.everyeye.it/xbox360/articoli/fifa-13_hands-on_16991)
psp-lion
13-06-2012, 16:27
Speriamo che non è uguale al fifa 12 che non mi è attirato molto
Speriamo che non è uguale al fifa 12 che non mi è attirato molto
:rolleyes:
Iscritto! Speriamo migliorino un bel po' l'Ultimate Team!!
Pre-ordinate qualche giorno fa su amazon.it 2 copie per ps3 a 49,90€ l'una :D
Pre-ordinate qualche giorno fa su amazon.it 2 copie per ps3 a 49,90€ l'una :D
C e già una data prevista per l uscita?
C e già una data prevista per l uscita?
si ipotizza il 28 settembre 2012 se le cose stanno come l'anno scorso.
si ipotizza il 28 settembre 2012 se le cose stanno come l'anno scorso.
Capito,grazie ;)
elmakiko
20-06-2012, 14:07
Speriamo risolvano i vari problemi del club:il tiro a giro è peggio del calcio di rigore,bug del virtual player e tante piccole cose,poi c'è ultimate team,la cosa che non sopporto è quando si blocca nella schermata formazione prima di una partita specialmente se è una delle ultime:semifinale/finale di un torneo con conseguenza perdita e moltiplicatore abbassato.
Detto questo occhio al saturn fa offerte pazzesche dando un gioco indietro...
merlino1133
22-06-2012, 11:21
quel tiro a giro....lo odio!!!!
Nestasiato
22-06-2012, 11:43
pare che al mw si prenoti con un gioco "della lista" + 9,90€
pare, io non ci sono ancora passato
theJanitor
22-06-2012, 11:54
non lo vedo in elenco nelle prevendite
http://www.mediaworld.it/offerte-promozioni/game-club/prevendita.php
Nestasiato
22-06-2012, 11:56
sul sito non c'è ancora, anche la lista dei giochi è diversa
pare che al mw si prenoti con un gioco "della lista" + 9,90
Sarebbe ottimo.. Da tenere d'occhio l'offerta :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
pare che al mw si prenoti con un gioco "della lista" + 9,90€
L offerta dice a partire da 9,90€....
psp-lion
22-06-2012, 19:07
infatti sembrava strano, di solito vogliono 1 2 giochi + molto + di 9,90€
Nestasiato
22-06-2012, 19:19
aridaje, non hanno ancora aggiornato quel link (e infatti fifa 13 NON c'è)
non so la politica del mw ma io ogni anno più di 10€ non ho sganciato, tra s4turn e f3ltrinelli
aridaje, non hanno ancora aggiornato quel link (e infatti fifa 13 NON c'è)
non so la politica del mw ma io ogni anno più di 10€ non ho sganciato, tra s4turn e f3ltrinelli
Infatti, è vero.. Speriamo che il saturn rifaccia la stessa offerta dello scorso anno :D
Ve lo dico in partenza... quest'anno difficilmente mi fregano con la telecronaca in italiana. Dopo due anni devo ricordarmi di pazientare e prenderlo in uk :cool:
theJanitor
23-06-2012, 08:51
Feltrinelli lo scorso anno prendeva il vecchio FIFA?
ed il gioco va consegnato quando si prende il nuovo o alla prenotazione?
psp-lion
23-06-2012, 10:00
sembra che abbiano confermato l'uscita il 28 settembre 2012
la copertina dovrebbe essere la seguente
http://thehut.pantherssl.com/productimg/0/300/300/28/10612328-1337091109-529730.jpg
Nestasiato
23-06-2012, 14:18
Feltrinelli lo scorso anno prendeva il vecchio FIFA?
ed il gioco va consegnato quando si prende il nuovo o alla prenotazione?
sì, l'anno scorso avevo dato dentro fifa 11 e golden eye wii (pal uk :asd: )
se non sbaglio li avevo mollati quando l'ho prenotato...
sì, l'anno scorso avevo dato dentro fifa 11 e golden eye wii (pal uk :asd: )
se non sbaglio li avevo mollati quando l'ho prenotato...
Quindi 2 giochi+10€ per il nuovo Fifa?!
Data di uscita: 25 Settembre in Nord America, 28 in Europa
france_dani
27-06-2012, 22:57
cioè è incredibile...hanno messo il campionato dell'arabia saudita :mbe:
ma non potevano mettere il campionato greco,serbo o argentino!?!?!?!?!?bah
tecnologico
28-06-2012, 15:32
prenotato al mw a 9,90 + un gioco (preso a 10 euro)
psp-lion
28-06-2012, 15:49
prenotato al mw a 9,90 + un gioco (preso a 10 euro)
che gioco hai portato?
tecnologico
28-06-2012, 16:06
battlefield 3 comprato 10 euro senza codice online.
Nestasiato
28-06-2012, 16:14
Disponibile dal 28 settembre
Prenota Fifa 2013, portando un gioco usato presente nell'elenco che trovi su gameclub.mediaworld.it sarà tuo a soli € 9,99 cad.
Per PlayStation 3 e XBOX 360
questa lista (http://www.mediaworld.it/offerte-promozioni/pdf/elenco_game-club_prevendita.pdf)
tecnologico
28-06-2012, 16:21
Disponibile dal 28 settembre
Prenota Fifa 2013, portando un gioco usato presente nell'elenco che trovi su gameclub.mediaworld.it sarà tuo a soli € 9,99 cad.
Per PlayStation 3 e XBOX 360
questa lista (http://www.mediaworld.it/offerte-promozioni/pdf/elenco_game-club_prevendita.pdf)
si ma guardate che ogni mediaworld ha un centinaio di copie a 9.90. esaurite sarà a 29.9 + gioco. quindi...prendetelo prima possibile.
Nestasiato
28-06-2012, 16:29
si ma guardate che ogni mediaworld ha un centinaio di copie a 9.90. esaurite sarà a 29.9 + gioco. quindi...prendetelo prima possibile.
io aspetto le offerte di saturn/feltrinelli, anche perché non ho nulla di quella lista da dar dentro
tecnologico
28-06-2012, 16:36
io aspetto le offerte di saturn/feltrinelli, anche perché non ho nulla di quella lista da dar dentro
offerte meglio di questa la vedo difficile
Nestasiato
28-06-2012, 16:39
l'anno scorso non ricordo d'averlo pagato, 2 anni fa lo presi dando dentro mario kart per ds + 10€... mai dire mai
Domani vado a prenotarlo al MW portando F1 2011, non vorrei che finiscano le copie per l'offerta :asd:
saturn sono almeno due anni che propone 9,90+gioco usato
e la lista a occhio ha manica più larga
psp-lion
29-06-2012, 09:22
saturn sono almeno due anni che propone 9,90+gioco usato
e la lista a occhio ha manica più larga
le liste si possono visualizzare su internet??
Ciao a tutti, scusate la domanda che non è per fifa 13 ma piu generale...
quale è quel parametro del giocatore che ne determina la crescita ???
Sul sito Saturn al momento non parla di Fifa13, sul sito Mediaworld si e c'è la lista... mi sa che domani gli porto Cabelas 2012 bundle:D
psp-lion
29-06-2012, 12:08
;37718439']Sul sito Saturn al momento non parla di Fifa13, sul sito Mediaworld si e c'è la lista... mi sa che domani gli porto Cabelas 2012 bundle:D
mi posti il link preciso... perchè io non ho trovato nulla a riguardo
Ecco qui i link della sezione del sito MW e della lista vera e propria:
http://www.mediaworld.it/offerte-promozioni/game-club/index.php
http://www.mediaworld.it/offerte-promozioni/pdf/elenco_game-club_prevendita.pdf
le liste si possono visualizzare su internet??
http://www.saturn.it/play-the-game
;37718439'] Cabelas 2012
domanda off topic, com'è questo gioco? valido?
io ho outdoor adventures di qualche anno fa, ma mi aveva convinto poco... troppo scriptato
Nestasiato
30-06-2012, 13:25
meno male che l'ho linkata nella pagina precedente :asd:
psp-lion
30-06-2012, 13:26
http://www.saturn.it/play-the-game
grazie
ciao a tutti.è il mio primo fifa che voglio preordinare perche pes lo scorso anno mi ha deluso e dal 11 giochicchiavo con fifa degli amici miei.a me interessa molto online.una nota catena di negozi in preorder da i pacchetti ora.qualcuno puo spiegarmi a che servono?cioè ne vale la pena?perche li devo portare 2 giochi nuovi e lo pago 19.al mw con 1 gioco lo pago 9.pero non vorrei essere svantaggiato online
salvodf87
01-07-2012, 11:09
Salve atutti, l'offerta MW interesserebbe anche me. il problema è che non ho nessun gioco presente in lista, almeno al momento.
Che voi sappiate è possibile prenotare FIFA 13 e dare il gioco usato al momento del ritiro del nuovo? :mc:
In questo modo avrei il tempo di prendere Uncharted 3, giocarlo e darlo indietro per la promozione. Troppo bello per essere vero, giusto? :D
(zar)sheva
01-07-2012, 13:18
Ti sei già risposto da solo,purtroppo no ;)
tecnologico
01-07-2012, 14:34
confermo il no.
psp-lion
02-07-2012, 09:32
Salve atutti, l'offerta MW interesserebbe anche me. il problema è che non ho nessun gioco presente in lista, almeno al momento.
Che voi sappiate è possibile prenotare FIFA 13 e dare il gioco usato al momento del ritiro del nuovo? :mc:
In questo modo avrei il tempo di prendere Uncharted 3, giocarlo e darlo indietro per la promozione. Troppo bello per essere vero, giusto? :D
lol no
icarus1990
02-07-2012, 14:17
Comunque la lista fatta da media world è molto ristretta e richiedono giochi molto recenti...al contrario di quella fatta l'anno scorso da saturn...Ricordo che diedi dentro ac brotherood,uncharted 2 x2,gran turismo 5 e kill zone 3 prendendo 5 copie di fifa 12 e ricordo che c'erano anche giochi del calibro di mw2,naruto ultimate ninja storm 1 e altre cacate che si trovavano anche a 10 euro.in pratica questi titoli li comprai su un forum tutti e 5 insieme pagati 10 euro l'uno + 50 euro.Equando li andai a ritirare non sapevo neanche che davano i pacchetti in regalo x un tot di mesi quella stronza non mi disse nulla :mad:cmq aspetterò la lista di saturn o feltrinelli anche io magari rimette qualche titolino abbordabile + i 9,99 come lo scorso anno ^_^ Io gia ho conservati RAGE,THE SIMS 3,AC REVELATION,LITTLE BIG PLANET 2,DEAD ISLAND,L.A.NOIRE pagati poco e niente.
Speriamo li inseriscano nella lista.
psp-lion
02-07-2012, 15:45
Comunque la lista fatta da media world è molto ristretta e richiedono giochi molto recenti...al contrario di quella fatta l'anno scorso da saturn...Ricordo che diedi dentro ac brotherood,uncharted 2 x2,gran turismo 5 e kill zone 3 prendendo 5 copie di fifa 12 e ricordo che c'erano anche giochi del calibro di mw2,naruto ultimate ninja storm 1 e altre cacate che si trovavano anche a 10 euro.in pratica questi titoli li comprai su un forum tutti e 5 insieme pagati 10 euro l'uno + 50 euro.Equando li andai a ritirare non sapevo neanche che davano i pacchetti in regalo x un tot di mesi quella stronza non mi disse nulla :mad:cmq aspetterò la lista di saturn o feltrinelli anche io magari rimette qualche titolino abbordabile + i 9,99 come lo scorso anno ^_^ Io gia ho conservati RAGE,THE SIMS 3,AC REVELATION,LITTLE BIG PLANET 2,DEAD ISLAND,L.A.NOIRE pagati poco e niente.
Speriamo li inseriscano nella lista.
appena sai qualcosa ci aggiorni con le liste grazie
ciao a tutti.è il mio primo fifa che voglio preordinare perche pes lo scorso anno mi ha deluso e dal 11 giochicchiavo con fifa degli amici miei.a me interessa molto online.una nota catena di negozi in preorder da i pacchetti ora.qualcuno puo spiegarmi a che servono?cioè ne vale la pena?perche li devo portare 2 giochi nuovi e lo pago 19.al mw con 1 gioco lo pago 9.pero non vorrei essere svantaggiato online
si ho visto al GS.
Sono i pacchetti per giocare a Ultimate Team. E' una modalità online/offline dove partecipi a tornei che man mano (quest'anno ne hanno proposti di poca varietà sinceramente ) vengono proposti (tranne alcuni sempre fissi) con una squadra che ti devi creare te tramite queste figurine. Vincendo vinci soldi per comprare e/o barattare giocatori, allenatori, moduli etc..etc.. Cerca il thread di ULTIMATE TEAM per capire meglio di cosa si tratta.
Io mi sa che prenoterò da loro, alla fine UT mi piace sempre come alternativa alla modalità classica online che gioco :D
Alla fine qualcuno è andato da MW? L offerta è davvero limitata ad un numero di copie?
salvodf87
10-07-2012, 20:54
Alla fine qualcuno è andato da MW? L offerta è davvero limitata ad un numero di copie?
Io ci sono stato oggi pomeriggio. Nel cartoncino che mi hanno dato per la prenotazione c'è scritto:
Offerta valida fino ad esaurimento scorte
e sul retro
Offerta valida fino al 27 settembre 2012
Confermo che il gioco usato lo vogliono subito mentre i 9.99€ al momento del ritiro di Fifa.
tecnologico
11-07-2012, 00:21
il cartoncino te lo lasciano, appena finiscono amen. al mw di ct finiti quelli x360.
Io ci sono stato oggi pomeriggio. Nel cartoncino che mi hanno dato per la prenotazione c'è scritto:
e sul retro
Confermo che il gioco usato lo vogliono subito mentre i 9.99€ al momento del ritiro di Fifa.
il cartoncino te lo lasciano, appena finiscono amen. al mw di ct finiti quelli x360.
Grazie mille ;)
Appena posso cerco di passare da MW
schumy79
12-07-2012, 09:12
Iscritto. Cmq nella lista saturn c'è Fifa12... ma non hanno ancora in prevendita Fifa13
psp-lion
12-07-2012, 10:11
Iscritto. Cmq nella lista saturn c'è Fifa12... ma non hanno ancora in prevendita Fifa13
la lista di saturn c'è online??
schumy79
12-07-2012, 10:22
la lista di saturn c'è online??
Yes... divisa per piattaforma.
psp-lion
12-07-2012, 10:26
Yes... divisa per piattaforma.
mi daresti il link preciso perchè non lo trovo
schumy79
12-07-2012, 11:44
http://www.saturn.it/play-the-game/prevendita-e-rivalutazione
c'erano 2 click da fare....
Prenotato Fifa 13 da MW a 20€ riportando indietro Saint Row :O
Cambio epocale, dopo anni ed anni di PES
icarus1990
15-07-2012, 11:05
http://www.saturn.it/play-the-game/prevendita-e-rivalutazione
c'erano 2 click da fare....
Io ricordo che saturn metteva l'offerta nel mese corrente all'uscita del gioco cioè settembre...se non ricordo male quindi sino ad allora la lista può cambiare...cmq sta di fatto che l'anno scorso c'erano due liste...eio andai a visionare la lista ufficiale del negozio in modo da non portare giochi inutili.
Cmq mi sembra che questa sia la lista per ottenere gli sconti da quei giochi in prenotazione ma secondo me uscirà una lista idonea alla promo di FIFA 13.
Ma quindi Saturn valuta l usato 5€ in più e sconta del 10% il gioco nuovo!?
Non riesco a capire bene l offerta....
icarus1990
15-07-2012, 17:20
Ma quindi Saturn valuta l usato 5€ in più e sconta del 10% il gioco nuovo!?
Non riesco a capire bene l offerta....
bravissimo...per questo che deve uscire la promo per fifa e pes con allegata una lista ben specifica...e con piu assortimento di titoli...l'anno scorso con u2-ac brotherood mi portai a casa delle copie di fifa 12...:fagiano:
bravissimo...per questo che deve uscire la promo per fifa e pes con allegata una lista ben specifica...e con piu assortimento di titoli...l'anno scorso con u2-ac brotherood mi portai a casa delle copie di fifa 12...:fagiano:
Ok, ho capito...Allora attendo la promo...Ho già riportato un usato a MW e prenotato FIFA...Se riesco da Saturn prenoto PES con ritiro dell usato :)
cicca_91
15-07-2012, 21:15
sono andato anche io da mw per la prevendita di fifa 13 :D
Dato indietro cod mw 3, però non ho ben capito alcune cos'e, mi hanno fatto 3 fogli con lo sconto del 25% e con scritto che se acquistavo il gioco nella data di emissione potevo valere dello sconto? cioè se arrivo il giorno dopo no?
Inoltre non era a 9,99 ?
:confused: :confused: :confused:
icarus1990
15-07-2012, 23:02
Dato indietro cod mw 3, però non ho ben capito alcune cos'e, mi hanno fatto 3 fogli con lo sconto del 25% e con scritto che se acquistavo il gioco nella data di emissione potevo valere dello sconto? cioè se arrivo il giorno dopo no?
Inoltre non era a 9,99 ?
Si è a 9.99 la promo e poi scusa non potevi farti spiegare dal commesso viene pagato fallo sputare sangue...non c'hanno voglia de lavora questi...ma come io vado da euronics per comprare delle memory stick per una macchinetta fotografica...gli chiedo se alcune che avevo visto andavano bene quello mi risponde non lo so -.-' faccio io ma scusa sei di questo reparto?lui:si ma non ti so dire se vadano bene...alla fine ho dovuto fare da solo :doh:
cicca_91
16-07-2012, 07:34
Si è a 9.99 la promo e poi scusa non potevi farti spiegare dal commesso viene pagato fallo sputare sangue...non c'hanno voglia de lavora questi...ma come io vado da euronics per comprare delle memory stick per una macchinetta fotografica...gli chiedo se alcune che avevo visto andavano bene quello mi risponde non lo so -.-' faccio io ma scusa sei di questo reparto?lui:si ma non ti so dire se vadano bene...alla fine ho dovuto fare da solo :doh:
Sono stato trattatoo a pesci in faccia, per non parlare del tono che aveva sto demente..
Sono andato alle 11 e mi ha detto sto ancora dormendo ecc.. guarda per nn litigare non gli ho chiesto più nulla.. Pensando che avrei chiesto a voi subito dopo.. scandalosi ma non solo lui tutti i tipi e le commesse di mw..
psp-lion
16-07-2012, 11:00
Sono stato trattatoo a pesci in faccia, per non parlare del tono che aveva sto demente..
Sono andato alle 11 e mi ha detto sto ancora dormendo ecc.. guarda per nn litigare non gli ho chiesto più nulla.. Pensando che avrei chiesto a voi subito dopo.. scandalosi ma non solo lui tutti i tipi e le commesse di mw..
non hanno paura di trovarsi in mezzo alla strada questi falliti che non vogliono fare nemmeno il loro lavoro??
Inoltre non era a 9,99 ?
Io sono stato da MW, ho riportato "Saint Row" e alla fin fine pagherò FIFA 20€
cicca_91
16-07-2012, 12:51
Io sono stato da MW, ho riportato "Saint Row" e alla fin fine pagherò FIFA 20€
Ma scusa come mai lo pagherai 20 €..
Non dovresti pagarlo lo stesso 9,99 ??? :confused: :confused:
Quindi nemmeno io lo pago 9,99?
salvodf87
16-07-2012, 13:01
Dovrebbero averti lasciato:
1) Un cartoncino con l'immagine di Fifa 13 e con scritto in bella mostra un importo: "9,99"
2) Un documento, da te firmato, che attesta l'avvenuta consegna da parte tua di un videogioco usato
3) Uno scontino con importo stornato (alla fine il totale pagato è 0€)
Hai tutte queste cose?
Se si, non preoccuparti pagherai solo 9,99€ per Fifa 13. La prevendita vale per 7 giorni dalla data di uscita del gioco.
cicca_91
16-07-2012, 13:04
Dovrebbero averti lasciato:
1) Un cartoncino con l'immagine di Fifa 13 e con scritto in bella mostra un importo: "9,99"
2) Un documento, da te firmato, che attesta l'avvenuta consegna da parte tua di un videogiocogioco usato
3) Uno scontino con importo stornato (alla fine il totale pagato è 0€)
Hai tutte queste cose?
Se si, non preoccuparti pagherai solo 9,99€ per Fifa 13. La prevendita vale per 7 giorni dalla data di uscita del gioco.
Cartoncino non me l'ha lasciato..
Ho fatto 3 firme su 3 documenti dove c'era uno sconto ed un importo di 25€..
2 documenti lasciati li, ed uno c'e l'ho io.
Ho lo scontrino con quel 25 euro pagati ma poi tolti, quindi si 0€..
salvodf87
16-07-2012, 13:13
Cartoncino non me l'ha lasciato..
Ho fatto 3 firme su 3 documenti dove c'era uno sconto ed un importo di 25€..
2 documenti lasciati li, ed uno c'e l'ho io.
Ho lo scontrino con quel 25 euro pagati ma poi tolti, quindi si 0€..
Allora puoi stare tranquillo, forse non ti hanno dato il cartoncino perché li avevano terminati. L'unico problema è che in questo modo non so se ti daranno anche l'Adidas All Star Team che è indicato sul cartoncino che mi hanno dato.
Sullo scontrino è scritto "Prev. FI"? (immagino significhi Prevendita FIFA 13 abbreviato)
cicca_91
16-07-2012, 13:14
Allora puoi stare tranquillo, forse non ti hanno dato il cartoncino perché li avevano terminati. L'unico problema è che in questo modo non so se ti daranno anche l'Adidas All Star Team che è indicato sul cartoncino che mi hanno dato.
Sullo scontrino è scritto "Prev. FI"? (immagino significhi Prevendita FIFA 13 abbreviato)
Non mi ricordo, penso di si comunque c'era una sigla, ma poi sullo scontrino c'era proprio scritto se hai consegnato un gioco usato della promozione torna con questo scontrino e riceverai il tuo fifa 13 a 9,99
salvodf87
16-07-2012, 13:16
Non mi ricordo, penso di si comunque c'era una sigla, ma poi sullo scontrino c'era proprio scritto se hai consegnato un gioco usato della promozione torna con questo scontrino e riceverai il tuo fifa 13 a 9,99
Ok, bé più chiaro di così. :) Non potranno mica fare storie...
cicca_91
16-07-2012, 13:27
Ok, bé più chiaro di così. :) Non potranno mica fare storie...
Speriamo.. penso che io abbia fatto un grosso affare :D visto che cod 3 l'ho preso usato a 20/25 euro :D
Mi consigliate un gioco della lista Feltrinelli che si prende usato a 10€ massimo?
Francamente è andato mio fratello ed ha tenuto lui le carte del ritiro dell usato e della prenotazione... mi ha riferito che andremo a pagare 20€ FIFA 2013
theJanitor
17-07-2012, 07:04
Mi consigliate un gioco della lista Feltrinelli che si prende usato a 10€ massimo?
come funziona la promozione?
sul sito ho trovato la lista di ciò che ritirano ma non il dettaglio dei costi e della promozione
portando fifa 12 + un altro gioco della lista (ps3/360/wii) prendi fifa 13 gratis
cicca_91
17-07-2012, 09:00
portando fifa 12 + un altro gioco della lista (ps3/360/wii) prendi fifa 13 gratis
dov'e questa offerta?
Sulla feltrinelli non ho visto nulla e non sapevano nulla, solo lo sconto di 10 euro almeno qui a torino e cosi
psp-lion
17-07-2012, 09:12
forse perchè non è un gioco che appartiene alla fascia di 9,99€
psp-lion
17-07-2012, 09:17
la lista dei giochi che MW accetta è la seguente http://www.mediaworld.it/offerte-promozioni/pdf/elenco_game-club_prevendita.pdf
forse perchè non è un gioco che appartiene alla fascia di 9,99€
Penso proprio sia così ;)
psp-lion
17-07-2012, 11:42
Penso proprio sia così ;)
strano perchè nella lista c'è anche saint row
dov'e questa offerta?
Sulla feltrinelli non ho visto nulla e non sapevano nulla, solo lo sconto di 10 euro almeno qui a torino e cosi
Saranno 2 anni che è cosi alla Feltrinelli...fino a 1 mese fa era cosi,non sono più andato fisicamente in negozio ma penso sia sempre uguale
Ragazzi per chi è andato al MW..Cosa c'è scritto precisamente sullo scontrino? Perchè su quello di un mio amico che abita in un'altra città c'è scritto " A partire dal giorno 28/09 torna in questo punto vendita, presenta in cassa lo scontrino e ritira la tua copia del gioco al prezzo speciale di € 9,99 se hai portato un gioco usato valido per la promozione".
Io questa scritta non ce l'ho..che debba ritornare in negozio?:rolleyes:
Per capirci, il mio è questo:
http://i.imgur.com/CXZzkl.jpg
cicca_91
17-07-2012, 16:34
anhce il mio è questo.. ma con la scritta che ha il tuo amico..
anhce il mio è questo.. ma con la scritta che ha il tuo amico..
Ottimo, mi hanno fregato quindi :asd:
cicca_91
17-07-2012, 16:54
Ottimo, mi hanno fregato quindi :asd:
ahah.. nono magari no.. per loro va bene quello scontrino che hai tu..
ahah.. nono magari no.. per loro va bene quello scontrino che hai tu..
Speriamo :D
strano perchè nella lista c'è anche saint row
Nella lista di MW si... Me l hanno ritrato settimana scorsa :fagiano:
Ragazzi per chi è andato al MW..Cosa c'è scritto precisamente sullo scontrino? Perchè su quello di un mio amico che abita in un'altra città c'è scritto " A partire dal giorno 28/09 torna in questo punto vendita, presenta in cassa lo scontrino e ritira la tua copia del gioco al prezzo speciale di € 9,99 se hai portato un gioco usato valido per la promozione".
Io questa scritta non ce l'ho..che debba ritornare in negozio?:rolleyes:
Per capirci, il mio è questo:
http://i.imgur.com/CXZzkl.jpg
Anch io nel mio scontrino di MW ho la scritta " A partire dal giorno....."
schumy79
19-07-2012, 13:55
mercoledì sono andato al saturn e ho chiesto per rendere Fifa 12 e prenotare Fifa13. Con la lista attuale non ritirano Fifa 12 (anche se c'è in lista) per la prenotazione del 13 che in ogni caso si può fare usufruendo di uno sconto del 10%. E' probabile, mi ha detto il tizio, che venga proposta una promozione come quella dell'anno passato
trombino76
21-07-2012, 11:20
Ragazzi se volete prenotare il gioco x i pacchetti ultimate team lasciate perdere GS che hanno l offerta peggiore tanto sulla baia gireranno i codici per prendere i vari pacchetti mensili/settimanali
icarus1990
22-07-2012, 16:35
mercoledì sono andato al saturn e ho chiesto per rendere Fifa 12 e prenotare Fifa13. Con la lista attuale non ritirano Fifa 12 (anche se c'è in lista) per la prenotazione del 13 che in ogni caso si può fare usufruendo di uno sconto del 10%. E' probabile, mi ha detto il tizio, che venga proposta una promozione come quella dell'anno passato
Anche io penso che Saturn metterà dinuovo quella promo dell'anno scorso ;)
GS ha già iniziato a ritirare l'usato?
Anche io penso che Saturn metterà dinuovo quella promo dell'anno scorso ;)
Che promozione era?
Che promozione era?
un gioco usato presente nella loro lista che sarà pubblica a tempo debito più 9.90 euro
psp-lion
23-07-2012, 10:14
un gioco usato presente nella loro lista che sarà pubblica a tempo debito più 9.90 euro
quale store parli media world??
Capito :)
quale store parli media world??
saturn per fifa 11 e fifa 12
http://www.mondoxbox.com/news/35050/fifa-13-video-sul-controllo-vocale-nuove-info-e-screen.html
psp-lion
24-07-2012, 12:57
saturn per fifa 11 e fifa 12
tu dici che se porti fifa 11 con 10€ ti danno il fifa 13... non penso proprio
theJanitor
24-07-2012, 13:29
credo che intendesse che la stessa promozione c'è stata all'uscita di Fifa 11 e 12
tu dici che se porti fifa 11 con 10€ ti danno il fifa 13... non penso proprio
no, intendevo dire che hanno fatto la stessa operazione per fifa 11 e anche per fifa 12.
un gioco usato + 9.90
psp-lion
24-07-2012, 14:15
no, intendevo dire che hanno fatto la stessa operazione per fifa 11 e anche per fifa 12.
un gioco usato + 9.90
non avevo capito sry
la lista di mediaworld la conosco e la postai, mentre la lista di saturn dove si può vedere??
e poi fino quando vale questa promozione??
non avevo capito sry
la lista di mediaworld la conosco e la postai, mentre la lista di saturn dove si può vedere??
e poi fino quando vale questa promozione??
non so se sia già cominciata l'offerta per fifa 13
la lista e le promozioni Saturn sono a questa pagina
Saturn - Play the game (http://www.saturn.it/play-the-game)
psp-lion
25-07-2012, 11:05
non so se sia già cominciata l'offerta per fifa 13
la lista e le promozioni Saturn sono a questa pagina
Saturn - Play the game (http://www.saturn.it/play-the-game)
ieri sono stato da saturn e non sapevo nulla sul fatto porta un gioco della lista + 9,99€
solo mediaworld ha fatto l'offerta di 9,99€
icarus1990
25-07-2012, 11:23
ieri sono stato da saturn e non sapevo nulla sul fatto porta un gioco della lista + 9,99€
solo mediaworld ha fatto l'offerta di 9,99€
La promo del gioco usato + 9,90 la mette nel mese corrente all'uscita del gioco...ricordo che quando ho ricevuto il volantino l'anno scorso già ero tornato dalle vacanze.;) Comunque spero in una lista fattibile come quella dell'anno passato avrei recistence 3-rage-revelation e virtua tennis 4 da smaltire spero rientrino nella lista cosi ne prendo 4 1 per me e altri 3 come merce di scambio ^^
psp-lion
25-07-2012, 11:27
La promo del gioco usato + 9,90 la mette nel mese corrente all'uscita del gioco...ricordo che quando ho ricevuto il volantino l'anno scorso già ero tornato dalle vacanze.;) Comunque spero in una lista fattibile come quella dell'anno passato avrei recistence 3-rage-revelation e virtua tennis 4 da smaltire spero rientrino nella lista cosi ne prendo 4 1 per me e altri 3 come merce di scambio ^^
stesso ieri un amico andò da gamestop e diede 12 giochi tra cui anche titoli abbastanza recenti per pagarlo 20€...
il gamestop secondo me è un ladro senza armi
tecnologico
25-07-2012, 23:40
stesso ieri un amico andò da gamestop e diede 12 giochi tra cui anche titoli abbastanza recenti per pagarlo 20€...
il gamestop secondo me è un ladro senza armi
gamestop mica te li strappa dalle mani. fesso chi li lascia li più che altro
psp-lion
26-07-2012, 00:03
gamestop mica te li strappa dalle mani. fesso chi li lascia li più che altro
infatti, io dicevo al mio amico non darglieli, c'erano giochi carini che li hanno valutati 0,50 centesimi
che amarezza questa vita vendere giochi a 0,50 centesimi lol
A 0,50€,.... piuttosto me lo tengo ;)
Glielo spezzi in due mentre guardano se ti offrono 50cent :asd:
Intanto alla Feltrinelli c'è sempre la promo 2 giochi usati della lista e ti porti a casa fifa13 gratis..
theJanitor
27-07-2012, 07:14
prendono anche pal uk? :D
ed i giochi li vogliono adesso? :D
No solo giochi ita,ho già provato in passato e non li accettano gli uk
theJanitor
01-08-2012, 14:05
sono stato da loro ieri sera e mi sono informato meglio per la promozione, stasera compro sempre da loro un usato e lo do insieme a Fifa 12 per prendere il 13 :asd: :asd:
posso anche appendere il joypad al chiodo ed andarmene al mare adesso :asd:
tecnologico
01-08-2012, 14:06
per ora quindi la migliore resta 9.90 + 1 gioco...
theJanitor
01-08-2012, 14:12
Saturn, è corretto?
per ora quindi la migliore resta 9.90 + 1 gioco...
Be dipende da che fattori di importanza usi....per la migliore resta 2 giochi usati= Fifa 13 gratis,considerando che da Feltrinelli ritirano giochi mooolto più datati rispetto agli altri
si ma la demo ? Ho provato la demo di pes 13 e quest'anno non è affatto male...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
tecnologico
03-08-2012, 07:47
Be dipende da che fattori di importanza usi....per la migliore resta 2 giochi usati= Fifa 13 gratis,considerando che da Feltrinelli ritirano giochi mooolto più datati rispetto agli altri
ma nemmeno tanto...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Come ogni anno i video gameplay alla Gamescom a fine Agosto, demo nella prima metà di Settembre.
ps. PES è ridicolo come ogni anno, qualche passettino avanti ma resta ad anni luce da FIFA :p
icarus1990
03-08-2012, 13:24
Si sa niente se Saturn ha messo la promo dell'anno scorso?un gioco + 9,90?
Anche io ho provato pes 13 carino ma fifa è di un altro mondo.
Come ogni anno i video gameplay alla Gamescom a fine Agosto, demo nella prima metà di Settembre.
ps. PES è ridicolo come ogni anno, qualche passettino avanti ma resta ad anni luce da FIFA :p
:mbe:
almeno provalo, dire che pes 13 è anni luce indietro rispetto a fifa è la prova che manco lo hai provato ... già la versione beta 1 (da come lo hanno chiamato immagino che a settembre uscirà un'altra demo di pes) ha degli aspetti migliori di fifa 12, come la fisica della palla, i passaggi manuali, grafica, etc.. per cui se fifa 13 facesse un buco in acqua come quest'anno lo è stato sotto un certo punto di vista l'impact engine e i soliti difettini, potrebbe essere un passo di pes al riavvicinamento a fifa.... vedremo.
Io sapevo che la demo di fifa era prevista per agosto.... boh..
tecnologico
03-08-2012, 22:35
pes è migliorato, ma è ancora in mezzo a una strada. è un progetto perdente fatto di pezze aggiunte ogni anno.
:mbe:
almeno provalo, dire che pes 13 è anni luce indietro rispetto a fifa è la prova che manco lo hai provato ... già la versione beta 1 (da come lo hanno chiamato immagino che a settembre uscirà un'altra demo di pes) ha degli aspetti migliori di fifa 12, come la fisica della palla, i passaggi manuali, grafica, etc.. per cui se fifa 13 facesse un buco in acqua come quest'anno lo è stato sotto un certo punto di vista l'impact engine e i soliti difettini, potrebbe essere un passo di pes al riavvicinamento a fifa.... vedremo.
Io sapevo che la demo di fifa era prevista per agosto.... boh..
La demo di PES l'ho provata eccome, altrimenti non avrei espresso giudizi ;)
I tiri sono ridicoli, i portieri non ne parliamo.. I movimenti dei giocatori sempre troppo rigidi, così come il controllo del giocatore.. Per quanto mi riguarda già FIFA 12 gli è nettamente superiore :)
Orionlight
04-08-2012, 15:07
Questo comprerò nuovamente Fifa.. Non voglio essere di parte (ho giocato per anni anche a Pes), ma ormai non riesco a giocare ad altro.. Pes mi pare ancora un po' grezzo come gioco, il tutto confermato anche da quest'ultima demo.
Non che Fifa non sia primo di difetti eh.. Però mi sembra più giocabile.. Poi, questione di gusti :)
icarus1990
04-08-2012, 22:34
pes è migliorato, ma è ancora in mezzo a una strada. è un progetto perdente fatto di pezze aggiunte ogni anno.
concordo provata anche io...e fifa 12 è migliore...ovviamente è la prima demo può darsi che è ancora meglio però concordo anche sui tiri e sui movimenti dei giocatori manca di innovazione ^^
concordo provata anche io...e fifa 12 è migliore...ovviamente è la prima demo può darsi che è ancora meglio però concordo anche sui tiri e sui movimenti dei giocatori manca di innovazione ^^
mah, sinceramente la fisica della palla è molto più realistica quella di questa demo di pes che di fifa 12, però so benissimo che nei forum è molto aleatoria il "come deve essere la fisica di una palla" :D, quello che invece più mi è piaciuto è il comando di manualità nei passaggi di pes13, mentre giochi hai un mix, passaggi assistiti tipo fifa, oppure premendo lt si vede la freccia a 360 gradi per il passaggio manuale ed è più reattivo il caricamento della forza, in generale mi sembra fatto molto ma molto meglio del passaggio manuale di fifa 12, troppo lento e impreciso.
Per il resto manca un pò la dinamicità dei dribbling, il movimento della difesa (è troppo chiusa) e tutta la fase di contorno (ormai sono abituato ai festeggiamenti dopo il gol qua invece è ancora automatico).
Graficamente pes è un'altro pianeta, volti, campi... a me dei volti van "bene" anche quelli di fifa, ma i campi , uno su 10 è decente, quando è innevato è obbrobrioso, sopratutto con la palla nera :asd:
Che quelli della EA prendano spunto e introducano qualcosa di carino come quella dei passaggi misti.... online è impossibile giocare full manual, ma è anche poco realistico (il full manual di fifa è lento, lentissimo) un mix come quello della demo potrebbe essere veramente interessante...
mt_iceman
05-08-2012, 20:44
quoto. la sto giocando anche io e devo ammettere che finalmente è tornato piuttosto giocabile. a dire il vero già lo scorso anno dei piccoli passi in avanti dopo il disastro delle ultime edizioni c'era stato, ma quest'anno sono tornati a imbeccare la giusta strada. nulla di clamoroso, ma giocabilissimo
la fisica del palllone, per quanto fifa abbia fatto passi da gicante negli ultimi anni, continuo anche io a ritenerla leggermente preferibile in pes. quello che invece mi manca alla grande, e qui si nota il grande lavoro fatto da ea, è la difesa tattica di fifa. difendere tornando solo a premere tasti diventa noioso.
Quest'anno GS non fa la promo 2 giochi + 19€ per fifa/pes?
Sul sito non dicono nulla e dalle mie parti non penso ci siano alternative :look:
Ho visto che posso sbolognare MW3 al Media per fifa13, ottimo :D
fabreezer
06-08-2012, 10:38
Se si ha un gioco della lista MediaWorld, la loro offerta risulta assolutamente la migliore.
Ma se bisogna comprare un gioco per aderire a quell'offerta, allora risulta quella de La Feltrinelli la migliore.
Proprio l'altro ieri ho lasciato FIFA 12 e Virtua Tennis 4, quest'ultimo acquistato per un totale di 20,50€.
Facendo una media del prezzo pagato per comprare FIFA 11, 12 e 13, sto a 26€ annui. :oink:
Quella Saturn come funzionava, invece?
Riprendevano addirittura il FIFA subito precedente, chiedendo una differenza di 9,90€?
Sul serio? :eek:
nik0nik0nik0
06-08-2012, 12:13
stessa cosa, provata, vi dirò che per un attimo ti da la sensazione che hanno fatto dei grossi passi avanti, poi riprendi in mano fifa e te ne dimentichi subito :D
VILLO1988
06-08-2012, 13:29
Provato anch'io pes,ed anche un 5 partite..
Pro:
-Migliorato rispetto al predecessore.
-Giocatori più fluidi.
-Tiri fatti molto bene.
-L'idea di mettere la freccia è una cosa che se s'impara ad usare è ottima.
-Fisica del pallone che secondo me ci può stare e forse più realistica rispetto a fifa.
Contro.
-Attacco sbilanciato rispetto alla difesa.
-Difese inguardabili, fifa è anni avanti non solo per l'impact engine.
-Portieri con innovazioni migliorate ma bucabili troppo facilmente, poi non trattengono niente come su fifa.
-Telecamera Pes che è la solita dal primo capitolo e lascia a desiderare. Ma come mai in un gioco di calcio non posso decidere IO come metterla? ma scegliere solo tra un preset fisso?
-Perchè se metto "manuale" sul cambio giocatore, la squadra passa crossa tira senza che glielo dica io?
Attendiamo fifa, spero che quest'anno ci siano novità interessanti, certo però che ancora grosse cose sono da fare, se graficamente è ottimo già così, sul gameplay alcune cose sono imbarazzanti rigori a casaccio, giocatori che ognitanto si bloccano e non proprio fluidi ecc.
Il problema di sto fifa, è che e' il migliore non perchè lo è per davvero, ma perchè non ha proprio concorrenza..
EDIT:
La demo di fifa quando esce???
Insomma già quella di pes è uscita, è ora che anticipino l'uscita di quella di fifa..
Al mediaworld mi hanno lasciato un box del cartone (tipo la cover del dvd) di fifa 13 con scontrino e tutto per ritirarlo non appena lo hanno in negozio.
Al mediaworld mi hanno lasciato un box del cartone (tipo la cover del dvd) di fifa 13 con scontrino e tutto per ritirarlo non appena lo hanno in negozio.
Idem ;)
Del saturn invece notizie ufficiali sulla promozione ce ne sono?
Orionlight
07-08-2012, 15:51
Del saturn invece notizie ufficiali sulla promozione ce ne sono?
Mi pare faccia quello che faceva Mediaworld l'anno scorso.. Compri Fifa con un tot di sconto sul prezzo originale (non ricordo quanto, forse il 15% boh) e se gli porti un usato presente sulla loro lista ti danno 5 euro di valutazione extra.
semolo1986
09-08-2012, 11:35
ottimo
semolo1986
09-08-2012, 11:37
non vedo l'ora
Quest'anno la scelta sarà dura, PES al momento sembra non deludere, speriamo che FIFA non sia da meno, non compro PES dal 2009 :D
ps: ma di FIFA 13 uscirà una demo !?!
Quest'anno la scelta sarà dura, PES al momento sembra non deludere, speriamo che FIFA non sia da meno, non compro PES dal 2009 :D
ps: ma di FIFA 13 uscirà una demo !?!
A inizio Settembre come sempre ;)
A inizio Settembre come sempre ;)
Ah ok, thx ;)
theJanitor
12-08-2012, 18:14
Se si ha un gioco della lista MediaWorld, la loro offerta risulta assolutamente la migliore.
Ma se bisogna comprare un gioco per aderire a quell'offerta, allora risulta quella de La Feltrinelli la migliore.
Proprio l'altro ieri ho lasciato FIFA 12 e Virtua Tennis 4, quest'ultimo acquistato per un totale di 20,50€.
fatto la stessa cosa comprando da loro stessi Fifa 12 ps3 a 19,90 :asd: :asd:
Oggi alle 16 c'è la conferenza EA alla Gamescom. Speriamo in qualche video gameplay, anche se dubito li facciano vedere direttamente alla conferenza.
Forse bisognerà aspettare i video fatti alla fiera..
Intanto ecco il trailer che sarà mostrato oggi:
http://www.youtube.com/watch?v=cNnmAlEnUt0&feature=player_embedded
il "festeggiamento" di supermario :D
11 Settembre la demo. Tra l'altro mi pare di aver capito che si potranno salvare le formazioni per gli 1vs1 online..
11 Settembre la demo. Tra l'altro mi pare di aver capito che si potranno salvare le formazioni per gli 1vs1 online..
92 minuti di applausi
Video gameplay:
http://www.youtube.com/watch?v=vsv83zwxiNo&feature=player_embedded
http://www.youtube.com/watch?v=Dh3k-S6MVSA&feature=player_embedded
http://www.youtube.com/watch?v=P6Ng-aerSPA&feature=player_embedded
http://www.youtube.com/watch?v=hIw6s3lQ9kU&feature=player_embedded
Lo trovo un pò "macchinoso", come del resto le precedenti versioni di FIFA.
Vedremo con la demo.
A me PES non piace proprio e mi dispiace perché era un giocone.
Hanno tutti ste cazzo di facce alla Resident Evil. Sembrano zombie, soprattutto Buffon quando urla.
Sto guardando i gameplay di FIFA linkati sopra...
Mi sembra molto simile a Fifa 12 anche se per capire quella cosa del "first touch control" la puoi solo capire giocandoci, non vedendolo.
Mi piacerebbe che FIFA diventasse un po' più lento. Troppe volte, online - specialmente su FUT, ti ritrovi a fare LB+A due volte e sei in area avversaria.
Mi piacerebbe che l'IA supportasse la difesa cercando di capire il modo di giocare dell'avversario in modo da anticiparlo quando la terza-quarta volta si ripete nella stessa tattica.
A me PES non piace proprio e mi dispiace perché era un giocone.
Hanno tutti ste cazzo di facce alla Resident Evil. Sembrano zombie, soprattutto Buffon quando urla.
Sto guardando i gameplay di FIFA linkati sopra...
Mi sembra molto simile a Fifa 12 anche se per capire quella cosa del "first touch control" la puoi solo capire giocandoci, non vedendolo.
Mi piacerebbe che FIFA diventasse un po' più lento. Troppe volte, online - specialmente su FUT, ti ritrovi a fare LB+A due volte e sei in area avversaria.
Mi piacerebbe che l'IA supportasse la difesa cercando di capire il modo di giocare dell'avversario in modo da anticiparlo quando la terza-quarta volta si ripete nella stessa tattica.
Anche se la tua opinione è al quanto veritiera, non penso proprio che un gioco che dovrebbe simulare il calcio si basi sui volti dei giocatori, per me possono avere anche le facce pixelate di PES 3.
Per il resto, pure io ho avuto la tua stessa impressione, sembra simile a FIFA 12, sicuramente le novità si "sentiranno" quando avrai il gamepad nelle mani, spero solo che sia un pò più divertente, stile nuovo PES, ma con giocabilità eccellente..forse chiedo troppo :stordita:
Video gameplay:
Movimento ancora piu' reali e vedo degli inserimenti come si deve nei contropiede... il grande cambiamento c'è stato con il 12 e la nuova difesa, questo è un miglioramento del 12. Come sempre mio al Dayone
Anche se la tua opinione è al quanto veritiera, non penso proprio che un gioco che dovrebbe simulare il calcio si basi sui volti dei giocatori, per me possono avere anche le facce pixelate di PES 3.
Per il resto, pure io ho avuto la tua stessa impressione, sembra simile a FIFA 12, sicuramente le novità si "sentiranno" quando avrai il gamepad nelle mani, spero solo che sia un pò più divertente, stile nuovo PES, ma con giocabilità eccellente..forse chiedo troppo :stordita:
No assolutamente, non giudico l'intero gioco in base ai volti. Però Konami è da sempre la casa di RE ed usa lo stesso pattern probabilmente. Fai il campo marrone e sei a Racoon City :D
A me piacerebbe un sacco che il nuovo FIFA fosse più lento, fosse possibile passare avanti soltanto facendo girare un po' la palla.. tante volte basta superare un avversario col solito uno-due e ti ritrovi davanti all'ultimo difensore da solo o in fascia libero come un delfino pronto a crossare.
Una partita di calcio si gioca spesso con tanti tentativi di attaccare lo spazio che vengono "abortiti" facendo il classico passaggio in verticale (od orizzontale) per cercare di sfaldare le maglie della difesa ed aprirsi qualche varco.
Sono ben convinto che però in 5-6min di tempo reale di tempo di gioco non è per nulla divertente passarne 4 cercando di attaccare e fare solamente un tiro in porta.
Comunque vado a provare PES un'altra volta, sia mai che cambi idea. O che scenda Nemesis :asd:
Video gameplay:
Un paio di chicche che ho visto:
1° video: 2:03 la CPU si ferma. Stoppa una palla. Incredibile non era mai successo :D
1° video: 4:50 quello scarso di Khel va in attacco. Guardate tutta la "falcata" com'è gestita. Spesso si aggiusta la palla come succede nella realtà. Il pallone non è più incollato al giocatore come un tempo. E dopo il tiro si piega un po' perché c'ha il fiatone. Il fiatone ah! Se l'erano dimenticato in F12.
2° video, 3:45 c'è il portiere che para. Guardate l'animazione di quando si rialza, mi sembra più realistica rispetto a quella di F12.
2° video, 4:05 due giocatori fanno un uno-due. Il secondo quando riceve la palla la tocca appena con la punta. In F12 quella palla sarebbe andata dritta, qui se vedete scende un po' in diagonale.
Boh gli altri due magari li aggiungerò dopo :p
Ma infatti da questi video si nota come abbiano nettamente migliorato il movimento senza palla della CPU, i tagli difensivi ecc...L'ho notato subito..Sembra che abbiano davvero fatto un gran lavoro sotto questo punto di vista ;)
E anche il controllo di palla, che sarà ancora più apprezzabile pad alla mano, risulta essere di molto superiore ai precedenti capitoli :)
Comunque gia nel dlc degli europei il gioco é piu lento e ragionato
¤ Powered By Galaxy S2 ¤
;37952738']Comunque gia nel dlc degli europei il gioco é piu lento e ragionato
¤ Powered By Galaxy S2 ¤
Esatto. Che poi bisogna anche ricordare di non farsi mai ingannare dai video per quanto riguarda la velocità, visto che è completamente storpiata..
Il giorno del mio compleanno. Godo.
Il giorno del mio compleanno. Godo.
Così sarai in giro tra parenti, amici, fidanzata e non potrai goderti appieno 10-12 ore filate di demo?
No perchè non è un sabato quindi lo festeggio dopo :D
(e meno male che ne faccio 29)
Spero che si risolva la questione dei piazzatelli alla Del Piero che riuscivano a fare ed insaccare tutti..
Spero che si risolva la questione dei piazzatelli alla Del Piero che riuscivano a fare ed insaccare tutti..
Ahahah è vero. Tutti fanno il destro a giro miracolosamente preciso e delizioso!
theJanitor
17-08-2012, 18:45
il FUT ne era pieno, ne ho fatti alcuni, per rendere pan per focaccia, di semplicemente assurdi :asd: :asd:
Ahahah è vero. Tutti fanno il destro a giro miracolosamente preciso e delizioso!
il FUT ne era pieno, ne ho fatti alcuni, per rendere pan per focaccia, di semplicemente assurdi :asd: :asd:
per risolvere molti problemi di fifa dovrebbero prendere una decisione drastica, eliminare l'assistito, o farlo diventare un "semi" direzionale... caxxo in fut dove tutti prendevano campioni bastava tirare botte da lontano o piazzati dal limite per avere il 100% dei gol con tutto assistito.... anche con giocatori girati di spalle alla porta.... inguardabile.
Però so di avere vane speranze... ogni anno sistemano qualcosina e subito spunta un'altra.... siamo partiti dal gol da centrocampo , alla rimessa laterale-gol, al pallonetto matematico, al superpiazzato.... per non parlare del tiro-respintacalamita-gol ..ovviamente una costante è il passaggino rasoterra con tanto di portiere che "Non" può intervenire :asd:
Maximus Meridio
18-08-2012, 09:46
Un paio di chicche che ho visto:
1° video: 2:03 la CPU si ferma. Stoppa una palla. Incredibile non era mai successo :D
1° video: 4:50 quello scarso di Khel va in attacco. Guardate tutta la "falcata" com'è gestita. Spesso si aggiusta la palla come succede nella realtà. Il pallone non è più incollato al giocatore come un tempo. E dopo il tiro si piega un po' perché c'ha il fiatone. Il fiatone ah! Se l'erano dimenticato in F12.
2° video, 3:45 c'è il portiere che para. Guardate l'animazione di quando si rialza, mi sembra più realistica rispetto a quella di F12.
2° video, 4:05 due giocatori fanno un uno-due. Il secondo quando riceve la palla la tocca appena con la punta. In F12 quella palla sarebbe andata dritta, qui se vedete scende un po' in diagonale.
Boh gli altri due magari li aggiungerò dopo :p
1° video bello, niente male... però...però.... caxxo dico io no, falli del Dortmund zero, falli dell'Arsenal zero, punizioni di conseguenza ZERO.... cioè mi fanno il favore di introdurre tantissimi falli in una partita, come accade nella realtà???? ma porca miseria ma nel calcio io posso assistere a partite senza neanche un fallo???? ma stiamo scherzando?????? :cry:
2° video fantastico, soprattutto perchè finalmente la mia Juventus ha il completo giusto, non come l'anno scorso con i pantaloncini neri che non centravano un ca..o. Per il resto, non capisco se è questione che è un video, ma la velocità mi sembra veramente eccessiva, io preferisco un gioco realistico lento e ragionato, qui sembrano un po schizzati. Ah... neanche l'ombra di una punizione neanche in questo secondo video :(
vado a vedere gli altri video...
Giocate in full manual!!! Solo cosi si puo apprezzare fifa!!!
Giocate in full manual!!! Solo cosi si puo apprezzare fifa!!! IMHO
fix please:O
Ma non è assolutamente vero! Anzi, è abbastanza irrealistico talvolta..Non è ancora calibrato bene, il semi è la giusta via di mezzo..
+1
spero che introducano il filtro e la possibilità di giocare full manual anche nel FUT
mt_iceman
18-08-2012, 18:52
Ma non è assolutamente vero! Anzi, è abbastanza irrealistico talvolta..Non è ancora calibrato bene, il semi è la giusta via di mezzo..
quoto.
sarebbe realistico solo se simulasse una lega professionistica in cui ogni squadra è formata da 11 Taiwo
quoto.
sarebbe realistico solo se simulasse una lega professionistica in cui ogni squadra è formata da 11 Taiwo
:asd:
Il full manual di FIFA sarebbe come giocare senza aiuti alla mira in BF: sicuramente è più appagante ma non riuscirai mai a vincere contro uno che li usa.
non riuscirai mai a vincere contro uno che li usa.
è per questo motivo che c'è il filtro di ricerca in modo da affrontare solo avversari che lo usano
Quoto.
mt_iceman
19-08-2012, 18:40
:asd:
Il full manual di FIFA sarebbe come giocare senza aiuti alla mira in BF: sicuramente è più appagante ma non riuscirai mai a vincere contro uno che li usa.
molto peggio.
il full manual di fifa è una cosa senza senso. ti costringe a prendere bene la mira anche per passarla rasoterra al compagno 3m affianco.
difficile non significa per forza realistico. mi ricordo il primo gtr per pc: si faceva fatica a tenere l'auto dritta anche nel giro di ingresso agli 80km/h. semplicemente irrealistico e frustante
e cmq questa differenza fra manual ,semi e auto la ritengo una grossa pecca di fifa. dovrebbero semplicemente tenere un unica impostazione.
Deglion.21
19-08-2012, 19:51
Bah io in manuale faccio lanci e palle filtranti che gli automatici si sognank
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Bah io in manuale faccio lanci e palle filtranti che gli automatici si sognank
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
http://nonpertutti.files.wordpress.com/2005/07/thanks-for-the-info.jpg
la pagina ufficiale di Saturn su Facebook ha pubblicato l'offerta relativa Fifa: dal 20 agosto al 9 settembre 2 giochi usati per fifa 13 gratis.
L'offerta 1 gioco + 9,90 euro come nei due anni precedenti forse la faranno una volta che il gioco sarà uscito. non so...
avevo intenzione di prenderlo alla feltrinelli con l'offerta 2 giochi+9,90.
è possibile che voi sappiate dare fifa12+pes2012?
http://www.lafeltrinelli.it/mediaObject/Zone/ReGame/RE-GAME-Titoli-Supervalutabili-15-06-12/original/RE-GAME+Titoli+Supervalutabili+15-06-12.pdf
vanno consegnati subito gli usati?
alla feltrinelli se dai 2 giochi non lo paghi proprio... ma credo che puoi dare solo uno tra fifa 12 e pes 12
gli usati li prendono subito
sempre sulla pagina ufficiale di Saturn mi hanno risposto dicendo che per Fifa 13 stanno preparando una grande iniziativa. La proposta che vi ho descritto sopra scade il 9. Il nuovo gioco uscirà l'11, secondo me con l'uscita verrà proposta l'iniziativa degli anni precedenti ( 1 gioco usato + 9,90 ). Vedremo..
theJanitor
20-08-2012, 19:03
alla feltrinelli se dai 2 giochi non lo paghi proprio... ma credo che puoi dare solo uno tra fifa 12 e pes 12
no, io ho dato addirittura 2 Fifa 12
sono 5 anni che gioco a pes, ma da quest'anno, con l'arrivo della psvita, ho cambiato e sono passato alla concorrenza (fifa) ed ovviamente, non mi mancherà certo il 2013 ;)
ottimo, quindi consegni i due giochi e ti fanno il buono?
sono 5 anni che gioco a pes, ma da quest'anno, con l'arrivo della psvita, ho cambiato e sono passato alla concorrenza (fifa) ed ovviamente, non mi mancherà certo il 2013 ;)
E passi a FIFA proprio quest'anno che PES sembra decente :mbe: :D
Sicuramente di PES ti sei perso i capitoli precedenti ai 5 anni, che sicuramente oltre ad essere validi (per non dire unici), erano gli unici giochi di calcio che divertivano ;)
il decente basta per comprarlo quando c'è questo fifa?
io tornerei a comprarlo solo quando mi proponessero un'alternativa migliore della concorrenza
Ah beh ottimo allora... quasi quasi compro un nuovo fifa a 15€ su amazon così non ho neanche lo sbattimento di cercarmi l'usato e gliene porto anche io due
merlino1133
21-08-2012, 08:08
scusate ma siete sicuri che si possa ridare fifa12?
Ciao raga,sapete per caso quel "fino ad esaurimento scorte" che c'è sulla promozione di mediaworld,cosa sta a significare.!?!?! :mbe:
Cioè fin quando posso prenotare il gioco..... Non penso ne abbiano una quantità limitata..... :mc:
theJanitor
21-08-2012, 09:09
ottimo, quindi consegni i due giochi e ti fanno il buono?
ti danno due buoni, uno per i resi supervalutati a 29,95€ l'uno ed il secondo per la prenotazione, vai alla cassa e con il primo "paghi" la prenotazione di FIFA e ti rilasciano pure il relativo scontrino di deposito della somma
scusate ma siete sicuri che si possa ridare fifa12?
se parli della Feltrinelli ovviamente sono sicurissimo avendone dato 2 copie :asd: :asd:
se parli della Feltrinelli ovviamente sono sicurissimo avendone dato 2 copie :asd: :asd:
Sai per caso se accettano anche fifa 11.!?!? :D
EDIT: Mi rispondo da solo,non lo accettano... E cmq non potrei lo stesso,perchè la feltrinelli a treviso non fa la promo del re-game.... -.-'
il decente basta per comprarlo quando c'è questo fifa?
io tornerei a comprarlo solo quando mi proponessero un'alternativa migliore della concorrenza
"Questo FIFA" ancora non lo conosciamo bene, di sicuro alla Konami hanno fatto passi avanti rispetto le ultime edizioni e un'occhiata quest'anno è quasi doveroso dargliela.
merlino1133
21-08-2012, 10:22
dove la trovo la lista della feltrinelli con la relativa promo? Online non mi sembra ci sia sul loro sito.
dove la trovo la lista della feltrinelli con la relativa promo? Online non mi sembra ci sia sul loro sito.
Link (http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/home/Speciali/Re-game.html)
merlino1133
21-08-2012, 10:32
Link (http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/home/Speciali/Re-game.html)
GRAZIE!!! A volte uno ci si perde nei meandri!!
theJanitor
21-08-2012, 10:33
cosa è il bonus: "Adidas allstar team" ?
GRAZIE!!! A volte uno ci si perde nei meandri!!
Tranquillo,anch'io ho girato un pezzo.!!! :)
cosa è il bonus: "Adidas allstar team" ?
Di preciso non lo so.... Però penso sia come su forza motorsport 4... La ti davano le auto bonus se lo prenotavi.... Qui ti daranno un codice per scaricare una squadra formata dai giocatori con sponsor tecnico adidas (messi,xabi alonso,di maria,robben,ecc...) :boh:
Ma dando 2 copie di fifa 12 il gioco si prenota gratis giusto?
Ma dando 2 copie di fifa 12 il gioco si prenota gratis giusto?
Da come dicono,alla feltrinelli si..!!!! Io penso di prenotarlo da MW a 9,90 portando un gioco....
Ok speriamo, perché ho preso un altro FIFA 12 usato a 10€, così glielo porto insieme al mio, visto che non ho altri usati da dare...
Ok speriamo, perché ho preso un altro FIFA 12 usato a 10€, così glielo porto insieme al mio, visto che non ho altri usati da dare...
Eh.... Quelli del mediaworld non accettano fifa 12.... :muro:
Qualcuno sa quando esce la web app per UT..!?!?
L'anno scorso se non sbaglio era uscita prima, e iscrivendosi si ricevevano premi e crediti ogni giorno, prima dell'uscita del gioco.!! :D
Se si ha un gioco della lista conviene MW in quanto si va a pagare il gioco 9.99€
Se si ha un gioco della lista conviene MW in quanto si va a pagare il gioco 9.99€
Ma da MW si può ancora prenotare.!?!? Sta mattina mi hanno messo la pulce nell'orecchio che era solo fino a luglio la promozione.!?!? :mc:
Cmq il "vantaggio" della feltrinelli,è che vai a liberarti di fifa12... Sennò fa la fine del 10,che ce l'ho ancora la a prender polvere.... E piuttosto di darlo dentro al gs (penso sia l'unico che lo accetta) per 3€,me lo tengo.!!! :D
Ma da MW si può ancora prenotare.!?!? Sta mattina mi hanno messo la pulce nell'orecchio che era solo fino a luglio la promozione.!?!? :mc:
Cmq il "vantaggio" della feltrinelli,è che vai a liberarti di fifa12... Sennò fa la fine del 10,che ce l'ho ancora la a prender polvere.... E piuttosto di darlo dentro al gs (penso sia l'unico che lo accetta) per 3€,me lo tengo.!!! :D
Forse hai ragione, non ricordo se la promozione scadesse a Luglio....
Forse hai ragione, non ricordo se la promozione scadesse a Luglio....
Nel sito c'è ancora scritto bello in grande: prenota fifa 13..!!! Offerta valida fino ad esaurimento scorte....
Beh,cmq in ogni caso domani sera vado a fare un giro.... :)
Dipende anche da quanto valuti il tuo usato, se alla Feltrinelli porti 2 copie di FIFA12 (si trovano usati facilmente a 10€) secondo me risparmi rispetto al MW, considerando che una copia di FIFA12 ce l'hai sicuramente e non varrà niente fra poco...
ragazzi secondo voi conviene la promozione di saturn:
2 game della lista per fifa 13 a 0€
che ne pensate?
è valida dal 20 agosto al 9 settembre se non erro..
io avevo pensato sinceramente di liberarmi di mw3 e skyrim oppure mass effect 3 che venduti insieme i due titoli non arriverei a raccimolare euro per prendere fifa 13 al day one!
Dipende anche da quanto valuti il tuo usato, se alla Feltrinelli porti 2 copie di FIFA12 (si trovano usati facilmente a 10€) secondo me risparmi rispetto al MW, considerando che una copia di FIFA12 ce l'hai sicuramente e non varrà niente fra poco...
Vero anche questo...!! Io per sicurezza, oggi ho mandato una mail alla feltrinelli di Mestre,se accettano 2 fifa12... E devono ancora rispondermi.... :mc:
Perchè mi seccherebbe fare un giro a vuoto a mestre, dato che dovrei fare 80 Km tra andata e ritorno.... E invece il mediaworld ce l'ho a 10 minuti da casa.... :muro:
Io ho chiesto alla Feltrinelli Express di Napoli e li accettano...
Io ho chiesto alla Feltrinelli Express di Napoli e li accettano...
quello alla stazione centrale?
non ho capito bene, in cosa consiste la promo?
quello alla stazione centrale?
non ho capito bene, in cosa consiste la promo?
Porti 2 giochi della loro lista e ti danno fifa13 senza aggiungere soldi..... al MW invece porti 1 gioco della lista e paghi fifa13 9,99....
Inviato dal mio Commodore64 con Tapatalk 2
non ho mai usufruito di queste promo..
in pratica gli porto il mio mw3 più 10€ per Fifa13?
theJanitor
22-08-2012, 19:30
se è tra quelli in lista si, funziona così
non c'è un link a riguardo..?
non c'è un link a riguardo..?
Scrivi su google "mediaworld game club".... primo link e trovi.... domani ti posto il link in caso.... ora dormo... notte... :)
Inviato dal mio Commodore64 con Tapatalk 2
EDIT: MediaWorld (http://www.mediaworld.it/offerte-promozioni/game-club/promovolantino11.php)
Feltrinelli (http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/home/Speciali/Re-game.html)
visto :) ottima questa promo..
qualcuno di Napoli mi conferma che la feltrinelli si prende anche fifa 12?
perchè altrimenti vado da mediaworld (più vicino a casa mia) e porto mw3 con 9,99€
theJanitor
23-08-2012, 08:25
non vedo motivo per il quale possano fare diversamente da quanto scritto sul sito.
devono prenderlo
c'è una piccola "clausola" che afferma il numero delle copie ritirate è a discrezione del punto vendita.. logicamente se hanno portato 2000 (numero indicativo) fifa12 non credo si piglieranno pure il mio :D
a tal proposito andrò comunque di persona a vedere.. mi porto fifa12 e mw3 (a cui non giocavo da un bel pò...) come merce di "scambio"
temo solo per il day one..! credo che dovrebbero garantire la copia a chi prenota e non fare a chi prima arriva meglio "alloggia".. non conosco come funziona a riguardo
theJanitor
23-08-2012, 08:43
non ti credere che siamo così in tanti a conoscere o usufruire di ste promozioni, giusto la comunità dei forum è un pò più impegnata.
a Palermo di Fifa 12 ne avevano in vendita usati 0 per Xbox ed 1 (preso da me per ridarglielo :asd: ) per PS3
e una volta presi i miei sono andati subito in vetrina, quindi non era neanche possibile che fossero in magazzino o roba simile
il buono che ti danno vale come prenotazione quindi dovremmo avere la priorità sul semplice acquirente
Attenzione che mediaworld non accetta i giochi UK, io l'ho già presa in quel posto vedendomi rifiutare max payne 3.
Detto questo, sto comprando su ebay pes 12 e fifa 12, spendendo 30 euro e portandoli alla feltrinelli, avrò fifa 13 appunto a 30 euro.
Anche perchè sennò lo devo comprare su amazon a 55 euro.
spero allora di riuscire ad usufruire senza problemi di questa promo liberandomi di fifa12 :)
riguardo la prenotazione dovrebbe essere come dici, precedenza sui semplici acquirenti!
in mattinata comunque vado e vi terrò aggiornati vagliù :D
Attenzione che mediaworld non accetta i giochi UK, io l'ho già presa in quel posto vedendomi rifiutare max payne 3.
Beh questo è chiaro.!!!
Al gs o feltrinelli accettano i giochi UK..!??!
Beh questo è chiaro.!!!
Al gs o feltrinelli accettano i giochi UK..!??!
GS sicuro, feltrinelli boh.
Tra l'altro, feltrinelli della mia città non ritira l'usato.
theJanitor
23-08-2012, 09:14
neanche Feltrinelli ritira UK da ciò che ho letto in giro, forse anche in questa discussione
credo sia logico.. le versioni Uk in genere costano davvero poco.. è come se volessi "raggirare" e sfruttare davvero in pieno la promo....
Detto questo, sto comprando su ebay pes 12 e fifa 12, spendendo 30 euro e portandoli alla feltrinelli, avrò fifa 13 appunto a 30 euro.
Anche perchè sennò lo devo comprare su amazon a 55 euro.
Tu compri entrambi i giochi a 30€? O 30€ l'uno?
Perché nel primo caso spendi 60€, tale e quale a me (play.com).
Nel secondo caso spendi 90€, completamente inutile.
Tu compri entrambi i giochi a 30€? O 30€ l'uno?
Perché nel primo caso spendi 60€, tale e quale a me (play.com).
Nel secondo caso spendi 90€, completamente inutile.
Lui penso spenda 15€ per pes e 15 per fifa12... Portandoli alla feltrinelli gli danno fifa13 senza aggiungere niente... Quindi avrà fifa13 per 30€... ;)
Tra l'altro, feltrinelli della mia città non ritira l'usato.
Eh,neanche la mia (Treviso)... Mi tocca andare a Mestre... :muro:
Per questo penso di andare da MW e morta la... Fifa12 lo tengo a prender polvere... :mc:
Lui penso spenda 15€ per pes e 15 per fifa12... Portandoli alla feltrinelli gli danno fifa13 senza aggiungere niente... Quindi avrà fifa13 per 30€... ;)
Esattamente e logicamente. :D
Peccato che nella mia città la promozione non sia attiva. :muro:
Quindi sto per prendere un gioco della lista mediaworld a 26 euro, aggiungo 10, e prendo fifa 13 a 36.
sul sito della feltrinelli c'è la lista dei punti vendita che aderiscono..
Cmq ragazzi dato che siamo in tema.... Cosa fareste voi,dato che vorrei prendere anche NBA 2k13 e F1 2012..... Per ora i giochi in mio possesso e che posso rientrare sono 1 Fifa12... 2 NBA 2k12....
Opzione 1:
Fifa13 e NBA 2k13 da feltrinelli e F1 da MW...
Praticamente per fifa13 porterei 1 fifa12(mio,preso l'anno scorso a 40€) + 1 fifa12(me lo vende un mio amico a 10€)... totale 50€...
Per NBA consegnerei 1 NBA 2k12(mio,preso a 35€) e dovrei procurarmi un gioco della lista,mettiamo a 25€... quindi totale 60€...
Per F1 porto NBA 2k12 al mw(pagato 20 ieri) e aggiungo i 10 euro... totale 30...
In tutto mi verrebbe 140....
Opzione 2:
Fifa13 e F1 da MW... NBA per i fatti miei...
Porto 1 NBA 2k12 per fifa13,quindi 35 + 10... totale 45...
E 1 NBA per F1,quindi 20 + 10 totale 30....
Aggiungiamo i 40€ di fifa12 che vabbè,ormai li ho spesi e mi tocca tenerlo la, si arriva a 115....
E poi dovrei prendere NBA 2k13... Avrei 25 euro di margine,ma contando la benzina che spendo per andare alla Feltrinelli,diciamo che avrei 35€ (forse anche di più) di margine per prenderlo.... Quindi in finale la spesa sarebbe uguale.... Chiaramente NBA 2k13 non lo prenderei subito.... :)
Voi che fareste.!?!? Consigli.!?!? :)
Tutti i discorsi che fate vanno bene, però non prendete la versione Ultimate.
Io quest'anno penso che la prenderò visto che l'anno scorso non l'ho fatto.. voglio vedere se quei 10€ servono a qualcosa :asd:
Ovviamente se mi dite "non farlo è una stronzata", non lo farò :p
theJanitor
23-08-2012, 12:04
cosa dovrebbe avere?
cosa dovrebbe avere?
24 pacchetti gold in regalo (uno per ogni settimana per 24 settimane).
24 pacchetti gold in regalo (uno per ogni settimana per 24 settimane).
Io l'hanno scorso avevo quella del gs... 4 pacchetti oro al mese,e dentro non ci trovavo assolutamente niente.... :muro:
Cioè rivendevo tutto e al massimo facevo tipo 10k crediti con i pacchetti che mi davano.... Na miseria....
E cmq penso che poi ci sia nei forum qualcuno che vende il codice,perchè non gli interessa... Magari per 6/7 euro...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.