PDA

View Full Version : [x360/Ps3][Aspettando] FIFA 13

Pagine : 1 2 3 4 [5]

Rox87
19-09-2012, 08:45
Come mai ho cambiato nome alla squadra,non più "Joga Mojito FC"... Ho messo "Roxenham FC" quest'anno,però se vado sulle classifiche trovo ancora joga mojito.!?!?!? :stordita:
Forse quando inizio a giocarci dalla console si aggiorna il nome.!??! :stordita:

SimoCnt
19-09-2012, 08:58
-9 :cool:

MoXxY90
19-09-2012, 09:03
raga come funziona???vado sul sito...accedo e mi da solo acquista subito

Rox87
19-09-2012, 09:04
raga come funziona???vado sul sito...accedo e mi da solo acquista subito

Come funziona cosa.!?!? :confused:

MoXxY90
19-09-2012, 09:05
Come funziona cosa.!?!? :confused:

vado sul sito di fifa.accedo.poi faccio ultimate team e mi dice solo acquista subito

[?]
19-09-2012, 09:05
A me non va dice in mantenimento anche dopo aver svuota la cache

Rox87
19-09-2012, 09:07
vado sul sito di fifa.accedo.poi faccio ultimate team e mi dice solo acquista subito

Mmmmm... Prova con questo... Link (http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team)

Domanda... Tu per caso hai giocato anche l'anno scorso ad UT.!?!? Perchè mi sa che ci possono accedere solo gli utenti che c'hanno giocato da marzo a settembre,e che hanno creato la domanda di sicurezza.... :stordita:

[?]
19-09-2012, 09:08
Mmmmm... Prova con questo... Link (http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team)

Domanda... Tu per caso hai giocato anche l'anno scorso ad UT.!?!? Perchè mi sa che ci possono accedere solo gli utenti che c'hanno giocato da marzo a settembre,e che hanno creato la domanda di sicurezza.... :stordita:

Anche li in mantenimento

MoXxY90
19-09-2012, 09:09
no...ma dai k ingiustizia...

Rox87
19-09-2012, 09:10
;38141461']Anche li in mantenimento

Strano... A me adesso si è piantato e mi ha detto di riaggiornare la pagina.... E sono rientrato senza prosblemi...!!! :fagiano:

no...ma dai k ingiustizia...

Eh,allora mi sa che dovrai aspettare.... :(

PS: Cosa ti dice di acquistare.!?!? Fifa13 o UT.!?!?!

theJanitor
19-09-2012, 09:12
io entro senza problemi nella versione inglese

http://www.ea.com/soccer/fifa-ultimate-team

[?]
19-09-2012, 09:14
io entro senza problemi nella versione inglese

http://www.ea.com/soccer/fifa-ultimate-team

Qua funziona!

MoXxY90
19-09-2012, 09:16
questo:
http://i46.tinypic.com/w2iosl.png

Rox87
19-09-2012, 09:19
questo:

Eh niente.. Mi sa che devi aspettare fifa 13.... Oppure provare a crear la squadra col 12 da console.... E poi vedi se per caso da browser ti va..... :)

theJanitor
ma è la prima volta che giochi con FUT?

SimoCnt
io mentre tentavo l'accesso alla versione inglese, ho sbagliato la domanda e si è bloccato l'account: come faccio a sbloccarlo? dice di entrare su una console ma non avendo ancora la copia dovrò aspettare il day one? :eek:

[?]
19-09-2012, 09:24
A quanto metto Lennon con 92 di velocita'? :asd:

balint
19-09-2012, 09:29
L'anno scorso mi sembra lo presi intorno ai 3/4k... adesso che siamo all'inizio ti conviene sparare alto, col mercato impazzito che c'è

Elbryan
19-09-2012, 09:29
;38141610']A quanto metto Lennon con 92 di velocita'? :asd:

4000 offerta iniziale e 6 ore d'asta senza BIN :)

MoXxY90
19-09-2012, 09:31
si è il mio primo fut

cos'è il creation center?a che serve?

g624t
19-09-2012, 09:34
noooooooooooooo non ricordo più la risposta segreta e mi ha bloccato l'account....mo che faccio!?

SimoCnt
19-09-2012, 09:34
noooooooooooooo non ricordo più la risposta segreta e mi ha bloccato l'account....mo che faccio!?

siamo sulla stessa barca :D
se trovi soluzione mandami pm

theJanitor
19-09-2012, 09:36
si è il mio primo fut

allora devi aspettare di creare la squadra da console

Elbryan
19-09-2012, 09:36
si è il mio primo fut

cos'è il creation center?a che serve?

Non c'entra con FUT. Il Creation Centre serve per crearsi squadre, giocatori, leghe per poi giocarci nel gioco ma non ha nulla a che vedere con FUT.

Elbryan
19-09-2012, 09:37

siamo sulla stessa barca :D
se trovi soluzione mandami pm

Se non ricordo male la soluzione prevede di accedere a FUT tramite console, andare a leggere quanti carte giocatori e quante carte staff hai e poi, tramite il loro sito, ti chiederà d'inserire quei valori.

A questo punto te la farà modificare. Ergo, aspettate 15 giorni :asd:

Rox87
19-09-2012, 09:39
Se non ricordo male la soluzione prevede di accedere a FUT tramite console, andare a leggere quanti carte giocatori e quante carte staff hai e poi, tramite il loro sito, ti chiederà d'inserire quei valori.

A questo punto te la farà modificare. Ergo, aspettate 15 giorni :asd:

:eek: :eek: :eek:

Elbryan
19-09-2012, 09:41
:eek: :eek: :eek:

Eia. E son tutte informazioni che trovi nella schermata iniziale del tuo "club".
Mi pare eh, sto andando a memoria :stordita:

Comunque, come sempre, io proverei a cambiare browser/cancellare cookies/cambiare computer/cambiare morosa e vedere se magari ti da la possibilità di cambiarla.

SimoCnt
19-09-2012, 09:54
se entriamo semplicemente dalla console l'account risulterà comunque bloccato? :(

Elbryan
19-09-2012, 09:56
Potete accedere anche al FUT di Fifa 12 ora che ci penso. L'account è lo stesso e pure la parolina magica associata :)

E visto che l'account è nuovo, avrete 0 staff e 0 players :asd:

g624t
19-09-2012, 10:04
ma fjdksjafkjlòdsalfjdsaòlfklòs ma che poi la risposta è quella!!!! mi perdo tutti i regali nooooooooooooo

MoXxY90
19-09-2012, 10:09
appena arrivo a casa faccio partire fifa 12 prestato.faccio fut e poi vedo se posso fare

g624t
19-09-2012, 10:10
appena arrivo a casa faccio partire fifa 12 prestato.faccio fut e poi vedo se posso fare

idem....

g624t
19-09-2012, 10:17
comunque secondo me hanno qualche problema loro sugli accessi...perchè la mia risposta segreta era quella...

g624t
19-09-2012, 13:04
Contattato EA...mi dicono che hanno problemi loro sui server e che il mio account non è bloccato....bisogna aspettare fiduciosi

MoXxY90
19-09-2012, 13:27
ho preso fifa 12 creato squadra,fatto due partite comprato due pacchetti.vado sul sito e niente.ma non posso vedere neache il fut12?

Elbryan
19-09-2012, 13:30
Io voglio la Fifa 13 Ultimate Edition in Italiano. Possibile che non esista? :(

theJanitor
19-09-2012, 13:44
ho preso fifa 12 creato squadra,fatto due partite comprato due pacchetti.vado sul sito e niente.ma non posso vedere neache il fut12?

per accedere in questa fase al fut dovevi aver giocato tra marzo ed il 12 settembre, non credo che sia più attiva la webapp per il 12

Pickwick85
19-09-2012, 13:55
Qualcuno ha qualche parere su pes 2013? Cosa ne pensate? Quale dei due è più semplice e immediato secondo voi?
Vorrei un gioco di calcio non impegnativo, cioè dopo una giornata di lavoro mi piacerebbe buttarmi mezzoretta sul divano e farmi un paio di partite, niente di impegnativo però, senza studiare tattiche dribbling e mille combinazioni di tasti, un qualcosa di immediato e semplice diciamo...

Ps
Ho provato entrambe le demo, in fifa mi sembra che il giocatore sia molto più reattivo nei movimenti, però non saprei scegliere in base alle mie esigenze, l'anno scorso non ho comprato ne pes ne fifa proprio perchè non sapevo decidermi...

theJanitor
19-09-2012, 14:14
Fifa lo puoi giocare come vuoi, puoi tranquillamente andare avanti ad 1-2 e passaggi filtranti senza dover padroneggiare altro, questione di gusti

magio71
19-09-2012, 14:24
Qualcuno ha qualche parere su pes 2013? Cosa ne pensate? Quale dei due è più semplice e immediato secondo voi?
Vorrei un gioco di calcio non impegnativo, cioè dopo una giornata di lavoro mi piacerebbe buttarmi mezzoretta sul divano e farmi un paio di partite, niente di impegnativo però, senza studiare tattiche dribbling e mille combinazioni di tasti, un qualcosa di immediato e semplice diciamo...

Ps
Ho provato entrambe le demo, in fifa mi sembra che il giocatore sia molto più reattivo nei movimenti, però non saprei scegliere in base alle mie esigenze, l'anno scorso non ho comprato ne pes ne fifa proprio perchè non sapevo decidermi...

Insomma..hai fatto come il proverbiale asino di Buridano.. :D
Diciamo che sia PES che Fifa sono entrambi giochi divertenti, poi dipende dalle tue esigenze e dal tuo concetto di divertimento. Fifa magari, essendo un po' più simulativo (se mi è concessa l'espressione), figura come meno immediato, ma di base, nessuno dei due è così tanto impegnativo. Poi hai la possibilità di controllare tutto in maniera assistita, demandando così precisione di cross, passaggi etc. alla CPU, quindi ti si sgrava anche il compito di dover azzeccare con le tue capacità la giocata precisa. Prova ancora di più le due demo e capirai da solo qual è il titolo più vicino ai tuoi gusti.

Deids
19-09-2012, 15:09
Primo TOTW
http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/258616_10151164955569759_2083823487_o.jpg

Ps

Qualsiasi siano le tue esigenze la risposta è Fifa.
Ieri ho provato la demo di pes2013, cancellata dopo metà partita e preferisco non commentare oltre.
Fifa se si vuole giocare al meglio richiede tempo e un minimo di impegno, ma è perfettamente giocabile anche se il tempo non c'è. Basta abbassare la difficoltà della cpu e online con le stagioni testa a testa è molto probabile trovare avversari dello stesso livello, non sono mica tutti campioni ;)

Nestasiato
19-09-2012, 15:46
certo che chiedere un parere su pes nel thread di fifa...

k|o
19-09-2012, 16:04

certo che portare il nick di un giocatore che fu una pippa, quando in squadra hai gente come bonbonera e rantonini...:O

Pickwick85
19-09-2012, 16:47
Grazie a tutti per i consigli, io provandoli a livello facile tutti e due ho avuto questa impressione, cioè che in fifa il giocatore è appunto più reattivo, mentre in pes sembra più guidato, cioè nei cambi di direzione ci mette molto più tempo, mi sono divertito con tutti e due i giochi sinceramente, mi spaventava solo il fatto che tutti dicevano che fifa è più simulativo mentre pes più arcade e più intuitivo/semplice...

Perchè? Dov'è il problema? Rischio di essere fucilato? Siamo nemici se scelgo pes invece che fifa?
Mi sembra che alcuni utenti GENTILISSIMI mi abbiano risposto aiutandomi nella scelta, non so se tu hai letto quello che chiedevo e capito la domanda, magari qualcun'altro è nella mia stessa situazione e ha avuto le mie stesse esigenze prima di scegliere fifa, non credi? Proverò nel treadh di battlelfield, magari li è più appropriato...

Nestasiato
19-09-2012, 16:47
certo che portare il nick di un giocatore che fu una pippa, quando in squadra hai gente come bonbonera e rantonini...:O

sei proprio un claudeus

Mr. Fahreneit
19-09-2012, 19:36
Ancora offline la web app?

roby88
19-09-2012, 22:42
Ancora offline la web app?

Yes sempre down....

Wizard10
19-09-2012, 22:47
per prenderlo in italiano, secondo voi, l'offerta migliore è quella di amazon in preorder?

k|o
19-09-2012, 22:53
Euronics o unieuro lo fa a 49; amazon 54

:omg:

roby88
19-09-2012, 23:02

Unieuro e euronics 49€ in pre order o vendita normale il 28 settembre ?!

Nestasiato
19-09-2012, 23:06

io su entrambi i siti leggo 55€

Pickwick85
20-09-2012, 07:27
Trony 44,90€...

CastaTop86
20-09-2012, 08:16
Leggermente OT: secondo voi ci sono probabilità che anticipino l'uscita di qualche giorno, visto la data di lancio della concorrenza (oggi se non erro)?

balint
20-09-2012, 08:49
Hanno bloccato la web app di UT perché hanno subito degli hack... c'è anche la possibilità che resettino tutto, bah :asd:

Leggermente OT: secondo voi ci sono probabilità che anticipino l'uscita di qualche giorno, visto la data di lancio della concorrenza (oggi se non erro)?

Non credo perché considera che c'è chi ha speso altri 24€ per il season ticket per giocare dal 22 (e ricevere bonus di UT)...

dani&l
20-09-2012, 09:22
Hanno bloccato la web app di UT perché hanno subito degli hack...

Fifa nuovo problemi vecchi... :rolleyes:

se anche quest'anno iniziano con i freeze delle partite o i controlli invertiti lo rivendo subito, e basta....

SimoCnt
20-09-2012, 09:24
una cosa non mi è ben chiara, ma con fut 13 riparto da 0 con la squadra e tutte le carte..? vengo dal 12 con una squadra che lascia a desiderare quindi mi starebbe bene ricominciare da 0 :D

[?]
20-09-2012, 09:28
una cosa non mi è ben chiara, ma con fut 13 riparto da 0 con la squadra e tutte le carte..? vengo dal 12 con una squadra che lascia a desiderare quindi mi starebbe bene ricominciare da 0 :D

Ogni hanno parti da 0 senza carte e senza soldi.
Ti porti dietro se vuoi solo il nome

SimoCnt
20-09-2012, 09:29
;38148439']Ogni hanno parti da 0 senza carte e senza soldi.
Ti porti dietro se vuoi solo il nome

bene :) quindi il mio problema resta l'account bloccato XD a limite me ne faccio un altro che ci importa :D

freefly82
20-09-2012, 10:36
Trony 44,90€...

Pre-ordinandolo??? Minchia ma e' un prezzo da amazon.co.uk :P Sabato vado subito!

Yota79
20-09-2012, 11:28
Pre-ordinandolo??? Minchia ma e' un prezzo da amazon.co.uk :P Sabato vado subito!

No, mi pare vedendo da volantino che è (almeno quello a tiburtina a roma) 49,90 200 pezzi sottocosto... la gente farà a botte

Alexdrast
20-09-2012, 12:09
No, mi pare vedendo da volantino che è (almeno quello a tiburtina a roma) 49,90 200 pezzi sottocosto... la gente farà a botte

Ma.... 49,90 o 44,90 ?? :confused:

Pickwick85
20-09-2012, 12:25

Ma.... 49,90 o 44,90 ?? :confused:

Si pre-ordinandolo, entro il 27 settembre lo si paga 44,90, io alla fine ho scelto fifa al posto di pes (ero indeciso fino all'ultimo come avete potuto leggere pochi post fa, avevano anche pes comunque a 44,90 in pre-order solo fino a ieri ovviamente) e l'ho preso a 44,90 appunto, non ci sono limiti di pezzi a detta del commesso...

Alexdrast
20-09-2012, 12:51
Si pre-ordinandolo, entro il 27 settembre lo si paga 44,90, io alla fine ho scelto fifa al posto di pes (ero indeciso fino all'ultimo come avete potuto leggere pochi post fa, avevano anche pes comunque a 44,90 in pre-order solo fino a ieri ovviamente) e l'ho preso a 44,90 appunto, non ci sono limiti di pezzi a detta del commesso...

Perfetto, grazie mille...

inizio a cercare un trony dalle mie parti... :D

El Furibondo Serna
20-09-2012, 12:52
cari tutti, venendo io da fifa10 non ho mai provato il FUT.. qualche anima buona che in poche parole mi spieghi in cosa consiste?
inoltre.. io a livello online sono rimasto al fatto che (ovviamente) si può sfidare un altro utente online, e inoltre si possono fare le partite 11vs11, ognuno con un ruolo.. quali altre novità ci sono?
ultima domanda: se io volessi fare un 2vs2 con 2 ps3 (cioè 2 persone attaccate a una play da un lato, e altre due attaccate a un'altra dalla parte opposta) sarebbe fattibile o visto che sarebbero solo due utenze sul psn non si può fare?
grazie :D

Rox87
20-09-2012, 13:15
cari tutti, venendo io da fifa10 non ho mai provato il FUT.. qualche anima buona che in poche parole mi spieghi in cosa consiste?
inoltre.. io a livello online sono rimasto al fatto che (ovviamente) si può sfidare un altro utente online, e inoltre si possono fare le partite 11vs11, ognuno con un ruolo.. quali altre novità ci sono?
ultima domanda: se io volessi fare un 2vs2 con 2 ps3 (cioè 2 persone attaccate a una play da un lato, e altre due attaccate a un'altra dalla parte opposta) sarebbe fattibile o visto che sarebbero solo due utenze sul psn non si può fare?
grazie :D

Per l'online dall'anno scorso hanno inserito le stagioni testa a testa.... Devi fare 10 partite contro altri utenti... E ad esempio se arrivi a 15 punti,vieni promosso nella serie successiva (ce ne sono 10,e ovviamente parti dalla decima),tra i 9 e i 15 rimani nella serie attuale,e se fai meno di 9 punti retrocedi..... Ovviamente i punti da fare variano in base alla serie in cui ti trovi...E anche la difficoltà varia in base alla serie... ;)
Stessa cosa contro gli amici,ma se non ricordo male li vince chi arriva primo a 10 punti fatti,e non conquisti promozioni,ma ti salva solo quanti campionati hai vinto.....

Discorso ultimate.... Te lo spiego a grandi linee....
E' come un gioco a carte... Tu compri la carta all'asta,o le trovi nei pacchetti... Le carte possono essere di vario tipo (giocatori,contratto,staff,cure,ecc)... Ovviamente i giocatori si possono schierare in campo e ce ne sono di diverse categorie (oro,argento,bronzo, in forma,ecc). I giocatori hanno un numero di contratti,quindi per aumentarli devi comprare o trovare carte contratto da dare al giocatore.. Stesso discorso se si infortunano o se si stancano (però in questi 2 casi puoi anche lasciarli a riposare)...
In più c'è tutto il discorso dell'intesa... L'intesa va su se i giocatori,o giocano nello stesso campionato,o sono della stessa nazionalità...Volendo puoi farti un dream team formato da real e barcelona per capirci... E poi giochi con questo.! :)
Quest'anno anche in ultimate hanno messo il discorso delle stagioni testa a testa,oltre ai tornei che escono ogni tanto.! :)
Prova ad iscriverti e vedi,perchè a spiegarlo è davvero lunga.! :)

El Furibondo Serna
20-09-2012, 13:25
Per l'online dall'anno scorso hanno inserito le stagioni testa a testa.... Devi fare 10 partite contro altri utenti... E ad esempio se arrivi a 15 punti,vieni promosso nella serie successiva (ce ne sono 10,e ovviamente parti dalla decima),tra i 9 e i 15 rimani nella serie attuale,e se fai meno di 9 punti retrocedi..... Ovviamente i punti da fare variano in base alla serie in cui ti trovi...E anche la difficoltà varia in base alla serie... ;)
Stessa cosa contro gli amici,ma se non ricordo male li vince chi arriva primo a 10 punti fatti,e non conquisti promozioni,ma ti salva solo quanti campionati hai vinto.....

Discorso ultimate.... Te lo spiego a grandi linee....
E' come un gioco a carte... Tu compri la carta all'asta,o le trovi nei pacchetti... Le carte possono essere di vario tipo (giocatori,contratto,staff,cure,ecc)... Ovviamente i giocatori si possono schierare in campo e ce ne sono di diverse categorie (oro,argento,bronzo, in forma,ecc). I giocatori hanno un numero di contratti,quindi per aumentarli devi comprare o trovare carte contratto da dare al giocatore.. Stesso discorso se si infortunano o se si stancano (però in questi 2 casi puoi anche lasciarli a riposare)...
In più c'è tutto il discorso dell'intesa... L'intesa va su se i giocatori,o giocano nello stesso campionato,o sono della stessa nazionalità...Volendo puoi farti un dream team formato da real e barcelona per capirci... E poi giochi con questo.! :)
Quest'anno anche in ultimate hanno messo il discorso delle stagioni testa a testa,oltre ai tornei che escono ogni tanto.! :)
Prova ad iscriverti e vedi,perchè a spiegarlo è davvero lunga.! :)
grazie, mi iscriverò senz'altro, il gioco l'ho preordinato su amazon quasi un mese fa al succoso prezzo di 49,90€ :D
volevo giusto un'idea.. e tu me l'hai data! leggo che scrivi che bisogna 'comprare' diverse cose.. resta inteso che tutto gratuito no?
mi sembra che il FUT sia una cosa piuttosto impegnativa, mentre la stagione con altri utenti online mi sembra più immediata e mi alletta assai :D :D
mi domando solo come funzioni per i tempi.. cioè io devo fare 10 partite con gli altri utenti del girone in.. quanto tempo? 1 settimana? 1 mese? e come mi ci metto d'accordo? c'è una messagistica interna o ci si affida alla messagistica psn/email/quel che è?

Rox87
20-09-2012, 13:30
grazie, mi iscriverò senz'altro, il gioco l'ho preordinato su amazon quasi un mese fa al succoso prezzo di 49,90€ :D
volevo giusto un'idea.. e tu me l'hai data! leggo che scrivi che bisogna 'comprare' diverse cose.. resta inteso che tutto gratuito no?
mi sembra che il FUT sia una cosa piuttosto impegnativa, mentre la stagione con altri utenti online mi sembra più immediata e mi alletta assai :D :D
mi domando solo come funzioni per i tempi.. cioè io devo fare 10 partite con gli altri utenti del girone in.. quanto tempo? 1 settimana? 1 mese? e come mi ci metto d'accordo? c'è una messagistica interna o ci si affida alla messagistica psn/email/quel che è?

Tranquillo... E' tutto gratis se vuoi... Oppure volendo puoi pagare anche con soldi reali i pacchetti su UT... Ma se sei bravo,non serve... ;)

Per il discorso "Stagioni testa a testa", no... Non devi metterti d'accordo.... Non è un girone,tu giochi contro altri utenti a caso,e in base ai risultati che fai,prendo punti o no.... Ma agli altri non interessa niente di come sei messo te.... Tu vedi solo i tuoi punti... Sai che hai 10 partite contro utenti a caso,e devi fare tot punti se vuoi esser promosso alla serie o forse è più appropiato chiamarlo "livello" successivo..!!! Ma non è una classifica contro altri.... :)

El Furibondo Serna
20-09-2012, 13:35
Tranquillo... E' tutto gratis se vuoi... Oppure volendo puoi pagare anche con soldi reali i pacchetti su UT... Ma se sei bravo,non serve... ;)

Per il discorso "Stagioni testa a testa", no... Non devi metterti d'accordo.... Non è un girone,tu giochi contro altri utenti a caso,e in base ai risultati che fai,prendo punti o no.... Ma agli altri non interessa niente di come sei messo te.... Tu vedi solo i tuoi punti... Sai che hai 10 partite contro utenti a caso,e devi fare tot punti se vuoi esser promosso alla serie o forse è più appropiato chiamarlo "livello" successivo..!!! Ma non è una classifica contro altri.... :)
perfetto, ti sei spiegato benissimo. in effetti così è un po' meno divertente ma è centomila volte più fattibile.
sai anche per caso dirmi se sia possibile fare un 2vs2 con 2 sole playstation (invece di averne una per giocatore)?
ad ogni modo in questi giorni sto provando la demo ed è un gioco clamoroso..

Rox87
20-09-2012, 13:38
perfetto, ti sei spiegato benissimo. in effetti così è un po' meno divertente ma è centomila volte più fattibile.
sai anche per caso dirmi se sia possibile fare un 2vs2 con 2 sole playstation (invece di averne una per giocatore)?
ad ogni modo in questi giorni sto provando la demo ed è un gioco clamoroso..

Eh no,mi spiace... Quello non lo so... :(

El Furibondo Serna
20-09-2012, 13:41
Eh no,mi spiace... Quello non lo so... :(

:D grazie mille per le delucidazioni :D

magio71
20-09-2012, 14:38

Mah..visti gli eloquenti precedenti degli anni passati, nulla vieta di pensare a una rottura del D-1 anche questa volta. Considerando che le copie non arrivano nei negozi il giorno stesso della data di release ma qualche giorno prima (almeno nei grandi rivenditori), probabilmente potrebbe esserci l'autorizzazione da parte di EA a vendere prima del fatidico giorno d'uscita ufficiale.

Rox87
20-09-2012, 14:40
:D grazie mille per le delucidazioni :D

Figurati.! ;)

Deids
20-09-2012, 16:29
Un esordio col botto questo nuovo FUT :asd:

david-1
20-09-2012, 18:22
Sapete dirmi se esiste la possibilità di un digital download?

Ghiblone
20-09-2012, 18:25
Sapete dirmi se esiste la possibilità di un digital download?

Sul PSN a 69 euro! :eekk:

david-1
20-09-2012, 18:32
Sul PSN a 69 euro! :eekk:

azzo....

Avrei ancora una domanda.
Tra qualche giorno ri-parto per alcuni mesi di lavoro nel sud del Brasile.
Visto che là ho la connessione con fibra, scaricarlo non sarebbe un problema, ma..... sapete se dall'estero posso raggiungere il PSN italiano o altri, oppure sono bloccato al PSN brasiliano, se esiste, o a quello USA?

Nella seconda ipotesi, la lingua può restare ITA o devo sorbirmi altri idiomi?

Pickwick85
20-09-2012, 20:42
Ragazzi io continuo ad avere problemi con l'on line di EA, non mi si connette col mio account e non capisco perchè, ho creato un altro utente sulla play con un altro account e funziona, qualcuno ha mai avuto lo stesso mio problema?
Ai tempi per monopoly ho avuto questo problema e chiamando EA non hanno mai saputo risolvermi la cosa...

gelox15
20-09-2012, 21:02
azzo....

Avrei ancora una domanda.
Tra qualche giorno ri-parto per alcuni mesi di lavoro nel sud del Brasile.
Visto che là ho la connessione con fibra, scaricarlo non sarebbe un problema, ma..... sapete se dall'estero posso raggiungere il PSN italiano o altri, oppure sono bloccato al PSN brasiliano, se esiste, o a quello USA?

Nella seconda ipotesi, la lingua può restare ITA o devo sorbirmi altri idiomi?

Vado a logica non avendo una risposta certa da darti: essendo tu registrato nel PSN italiano, ovunque tu ti collegherai, inserirai i dati per connetterei a quel server del PSN... Almeno credo sia cosi

Wizard10
20-09-2012, 22:07

però prendendolo su Amazon c'è anche questo bonus:

Bonus di prenotazione
Prenota per ricevere ben due bonus: Pacchetto EA SPORTS Football Club (EASFC): 10.000 crediti Football Club, in esclusiva nazionale solo per Amazon.it e Adidas All-Star Team. Il bonus di prenotazione scade all'uscita del prodotto ed è limitato a un solo voucher bonus per cliente. Nel caso volessi ricevere più codici bonus, non potrai dividere i tuoi acquisti e creare differenti ordini. Il codice sarà spedito via email entro i 10 giorni successivi la spedizione del gioco. L'offerta è valida per i prodotti venduti e spediti da Amazon.it e sarà estesa a tutte le prenotazioni già esistenti (sono esclusi i prodotti commercializzati da altri venditori sulla piattaforma Marketplace).

sapete a cosa servono poi esattamente questi crediti? sono crediti per FUT?

david-1
20-09-2012, 22:26

Bonus di prenotazione
Prenota per ricevere ben due bonus: Pacchetto EA SPORTS Football Club (EASFC): 10.000 crediti Football Club, in esclusiva nazionale solo per Amazon.it e Adidas All-Star Team. Il bonus di prenotazione scade all'uscita del prodotto ed è limitato a un solo voucher bonus per cliente. Nel caso volessi ricevere più codici bonus, non potrai dividere i tuoi acquisti e creare differenti ordini. Il codice sarà spedito via email entro i 10 giorni successivi la spedizione del gioco. L'offerta è valida per i prodotti venduti e spediti da Amazon.it e sarà estesa a tutte le prenotazioni già esistenti (sono esclusi i prodotti commercializzati da altri venditori sulla piattaforma Marketplace).

Mi linki per favore questa promo? Io non riesco a trovarla su Amazon... grazie

shade89
20-09-2012, 23:14
Mi linki per favore questa promo? Io non riesco a trovarla su Amazon... grazie

cerca fifa 13 ps3, in mezzo alla pagina c'è un riquadro con il Bonus con tutta la descrizione linkata da Wizard :)

menomale ne avevo prenotate 2 copie circa 2 mesi fa a 49,90€ l'una ma peccato il bonus sia solo 1 a cliente e non 1 a copia del gioco.

nickdc
21-09-2012, 00:37
Fatte un po' di partite alla demo, il gioco mi piace, ma è troppo troppo veloce.

dani&l
21-09-2012, 06:12
.....

no, peggio sono questi:

COSA COMPRENDE L'OFFERTA PRENOTAZIONE EA SPORTS FOOTBALL CLUB?

Ottieni crediti Football Club, utilizzabili per ottenere oggetti sbloccabili dal nuovissimo catalogo di EA SPORTS Football Club. Usa i crediti per sbloccare festeggiamenti unici dei gol, potenziamenti alle caratteristiche del tuo calciatore virtuale, crediti Super Scout per la modalità carriera, potenziamenti-monete per la modalità FIFA Ultimate Team, partite aggiuntive in modalità Stagione testa a testa e così via...

avrei preferito spenderli in fut, cosi mi compravo almeno due giocatori decenti... ( i top player voleranno sopra i 40.000 )

SimoCnt
21-09-2012, 08:19
Fatte un po' di partite alla demo, il gioco mi piace, ma è troppo troppo veloce.

sono daccordo e credo che questo fattore non cambi con l'uscita ufficiale del titolo.. :(

El Furibondo Serna
21-09-2012, 09:04
cerca fifa 13 ps3, in mezzo alla pagina c'è un riquadro con il Bonus con tutta la descrizione linkata da Wizard :)

menomale ne avevo prenotate 2 copie circa 2 mesi fa a 49,90€ l'una ma peccato il bonus sia solo 1 a cliente e non 1 a copia del gioco.

ah cacchio, uno a cliente e non a copia??? io pure ne ho prenotate 2 da un po'.. :mc:

nickdc
21-09-2012, 09:49
sono daccordo e credo che questo fattore non cambi con l'uscita ufficiale del titolo.. :(

Ho letto dei commenti alla recensione su un forum, il recensore dice che nella demo in realtà la velocità lenta non funziona, nel gioco finale da lui provato invece si. Su ign invece scrivono proprio FAST come uno dei punti di forza alla fine della review :asd:
Il punto è che questo è un problema che fifa si porta appresso da sempre, con la velocità di gioco che impazzisce da una partita all'altra.

SimoCnt
21-09-2012, 12:51
Ho letto dei commenti alla recensione su un forum, il recensore dice che nella demo in realtà la velocità lenta non funziona, nel gioco finale da lui provato invece si. Su ign invece scrivono proprio FAST come uno dei punti di forza alla fine della review :asd:
Il punto è che questo è un problema che fifa si porta appresso da sempre, con la velocità di gioco che impazzisce da una partita all'altra.

me ne soo accorto che sulla demo la velocità lenta non funziona :cool:
speriamo bene allora...

Ghiblone
21-09-2012, 13:23
Noto con disappunto che anche quest'anno l'help dei comandi è inaccurato.
Ad esempio sono scambiati i comandi per la finta di passaggio e per il velo. Quello che nella guida è indicato con un passaggio alto a campanile è invece un passaggio a mezz'aria teso... insomma, ci vuole tanto ad essere un pochino più attenti? :rolleyes:

Domando a chi è un po' più esperto: io gioco in full manual, cerco un comando per eseguire un passaggio alto a scavalcare.
Quali sono le possibile alternative? Il passaggio col semplice cerchio è piuttosto teso... esiste un qualche modificatore (L1,L2... etc.) per farlo più a parabola?

Spero di essermi spiegato. :stordita:

Deids
21-09-2012, 14:01
Il filtrante alto.
Triangolo + boh (L1 credo), ho i comandi personalizzati quindi non ti so dire con precisione.

Ghiblone
21-09-2012, 14:16
Il filtrante alto.
Triangolo + boh (L1 credo), ho i comandi personalizzati quindi non ti so dire con precisione.

Il filtrante alto in effetti è più morbido. Mi abituerò ad usare quello.
La cosa singolare del full-manual è appunto che i filtranti smettono di essere tali... dato che la direzione del passaggio è manuale.

dani&l
21-09-2012, 14:33
Il filtrante alto in effetti è più morbido. Mi abituerò ad usare quello.
La cosa singolare del full-manual è appunto che i filtranti smettono di essere tali... dato che la direzione del passaggio è manuale.

in realtà filtrante e passaggio rasoterra cambiavano per dinamica... nel senso in full manual sia il filtrante che il passaggio sono direzionabili , ma caricando con la stessa potenza se eseguivi il passaggio risultava più debole , quindi ottimo per passaggi corti, con il filtrante (y) la stessa forza dava più potenza... di fatto io giocavo quasi sempre il contrario, ovvero solo con i filtranti ,diventando passaggi a rasoterra "secchi" :D

però online è improponibile, per cui alla fine ritorno per il misto semi-assistito.

Ghiblone
21-09-2012, 15:38
però online è improponibile, per cui alla fine ritorno per il misto semi-assistito.

Non c'è la possibilità di giocare online con altri giocatori full-manual? (credevo di sì :stordita: )

oasis90
21-09-2012, 16:07
Ho fatto il season ticket, domani si gioca :oink:

dani&l
21-09-2012, 16:14
Non c'è la possibilità di giocare online con altri giocatori full-manual? (credevo di sì :stordita: )

si, ma trovi una partita ogni mille...

Il-Mago
21-09-2012, 20:09

ho giocato spesso in modalità " stagione testa a testa " con comandi manuali. Se non ci giochi a orari improbabili trovi comodamente avversari. è sufficiente impostare il filtro di ricerca dei comandi su manuale e verrai accoppiato con un avversario dello stesso tipo.
Spero che il filtro quest'anno sia inserito anche nelle altre modalità.

Un altro modo per trovare sfidanti manuali era quello di andare nelle '' room '' apposite

Il-Mago
21-09-2012, 20:14
nel 13 sarà possibile creare una lega solo tra amici e realizzare un calciomercato interno? Magari in modalità FUT?

e anche

si conosce già se verrà introdotto il filtro di ricerca per i comandi anche nel FUT?

Ho letto che nel pro club non ci sarà.
in modalità stagioni testa a testa invece sarà aggiunta la modalità cooperativa per giocare insieme a un amico.

Wizard10
21-09-2012, 20:23
no, peggio sono questi:

COSA COMPRENDE L'OFFERTA PRENOTAZIONE EA SPORTS FOOTBALL CLUB?

Ottieni crediti Football Club, utilizzabili per ottenere oggetti sbloccabili dal nuovissimo catalogo di EA SPORTS Football Club. Usa i crediti per sbloccare festeggiamenti unici dei gol, potenziamenti alle caratteristiche del tuo calciatore virtuale, crediti Super Scout per la modalità carriera, potenziamenti-monete per la modalità FIFA Ultimate Team, partite aggiuntive in modalità Stagione testa a testa e così via...

avrei preferito spenderli in fut, cosi mi compravo almeno due giocatori decenti... ( i top player voleranno sopra i 40.000 )

però parla di "potenziamenti-monete per la modalità FIFA Ultimate Team" :mbe:

oasis90
21-09-2012, 22:32
THREAD UFFICIALE (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=38160939#post38160939) :)

Yngwie74
21-09-2012, 23:50
Si continua nel thread ufficiale.