PDA

View Full Version : [x360/Ps3][Aspettando] FIFA 13

Pagine : 1 2 3 [4] 5

dani&l
12-09-2012, 09:01
A parte che la stupida battutina sul monitor marchiato EA te la potevi risparmiare ma vabbè..
Ripeto, se te lo vedi veloce problemi tuoi..Per fortuna leggendo nei vari forum, facendo un calcolo veloce..un buon 90% ha espresso pareri molto positivi e in linea con quello che poi è il gioco..C'è sempre un 10% che rema contro quasi a prescindere,cercando SEMPRE e COMUNQUE qualcosa per cui lamentarsi.. fottesega sinceramente, non compratelo e via :asd:

LOL ... non solo il monitor, ma anche il DB per le statistiche marchiate EA :asd:

la parte in grassetto evidenzia la marchiatura :asd:

Io giudico quello che vedo, punto. Se mi chiedi quale sia meglio tra PES e FIFA come demo , ti dico che , bug a parte , anche quest'anno meglio FIFA.
Se mi chiedi le note dolenti della demo, te le evidenzio.

Se non concordi, posta pure i tuoi commenti. Tirare fuori numeri o farloccherie per avvalorare la propria tesi a prescindere è quantomeno penoso.

;)

Ci si becca nei tornei..... forse. :D

oasis90
12-09-2012, 09:02
LOL ... non solo il monitor, ma anche il DB per le statistiche marchiate EA :asd:

Io giudico quello che vedo, punto. Se mi chiedi quale sia meglio tra PES e FIFA come demo , ti dico che , bug a parte , anche quest'anno meglio FIFA.

Se non concordi, posta pure i tuoi commenti. Tirare fuori numeri o farloccherie per avvalorare la propria tesi a prescindere è quantomeno penoso.

;)

A dire il vero è penoso dare a degli utenti l'etichetta di fanboy EA soltanto perchè dicono che il gioco è lento, però vabbè :boh:
Se vuoi leggerti un po' di forum..c'è gente che si lamenta perchè Vucinic è troppo sul biondo sotto il riflesso del sole..se queste non sono pippe mentali per contestare a prescindere..

[?]
12-09-2012, 09:06
si vabbè... si vede che gli utenti che notano il gioco veloce hanno un monitor diverso da quello marchiato EA :asd:

I comandi non uso quelli di default, per cui non ho provato senza toccare niente immagino che funzionino (visto che il mio problema è che dopo due azioni ritornavano i comandi di default) , ma appunto ... il mondo è bello perchè ... (a)vario :asd:

Nemmeno io uso i comandi di default (dal 2012 inverto Y con RB) e non ho il problema descritto... probabilmente perchè il mio monitor è marchiato EA (strano perchè lavorando in Asus ero sicurissimo di avere un prodotto marchiato Asus:mbe: )

oasis90
12-09-2012, 09:09
;38096129']Nemmeno io uso i comandi di default (dal 2012 inverto Y con RB) e non ho il problema descritto... probabilmente perchè il mio monitor è marchiato EA (strano perchè lavorando in Asus ero sicurissimo di avere un prodotto marchiato Asus:mbe: )

:rotfl:

Rox87
12-09-2012, 09:11

;)

Giustamente ognuno ha le sue idee riguardo alla demo... :)
Niente da dire... :)
Però non mi trovo d'accordo sul fatto che dici:

"Se non concordi, posta pure i tuoi commenti. Tirare fuori numeri o farloccherie per avvalorare la propria tesi a prescindere è quantomeno penoso."

Quella del monitor della EA non era una farloccheria...?? Cioè,tutto è iniziato da la.... Mi sembra più penosa una battuta del genere,che dire : il 90% sta dicendo che il gioco è più ragionato,ecc ecc.. E il 10% sta dicendo che è arcade...
Poi vabbè,finiamola qui, ognuno ha le sue idee com'è giusto che sia.. :)
Torniamo a parlare del gioco..!! :)

Elbryan
12-09-2012, 09:14
Non mi è più capitata quella schifezza del fallo laterale in cui il giocatore insegue la palla e magicamente perde 200/300 punti di QI, qualche milione di anno di sviluppo e il pollice opponibile con la conclusione di non riuscire a raccoglierla.

Anzi, ora la palla la stoppa col piede e poi la prende in mano :D

Rox87
12-09-2012, 09:17
Cmq ragazzi,ora che mi viene in mente..... Ieri dovevo battere una rimessa laterale... Non so che pulsante ho schiacciato, ma mi faceva controllare solo il portiere,e i miei compagni li controllava la cpu... La telecamera era quella in cui giochi col portiere quando hai il calciatore virtuale.!!! :eek: :eek:
Ho schiacciato un po di tasti a caso,ed è tornata la telecamera normale,ma i giocatori li controllava la cpu,a me appariva sotto ai giocatori, un mega tasto con le lettere A B X Y,in base a chi volevo passarla..!!! :eek:
Ho schiacciato ancora a caso,ed è tornato alla normalità.. Controllavo io la squadra..!!!
Che cavolo era successo.!?!?!?!? :D :D :D

Nestasiato
12-09-2012, 09:29
non saprei ma se proprio ti piace premere a caso col palmo della mano, io ho un arcade stick ancora in vendita :O

Rox87
12-09-2012, 09:31
non saprei ma se proprio ti piace premere a caso col palmo della mano, io ho un arcade stick ancora in vendita :O

:asd: :asd: :asd:
No dai,diciamo che se non ricordo male all'inizio schiacciavo select per saltare l'animazione della sostituzione che aveva fatto l'altra squadra... E mi sono ritrovato in porta... bohhhh...
Poi ovviamente andavo a caso.!! :asd: :asd: :asd:

asndc
12-09-2012, 10:29
aguero per me è titolare
il gioco è molto veloce troppo…
le difese sono migliorate ora non si sbilanciano più come prima
segnalo un eccesso di rigori attribuiti per nulla
si sganciano i giocatori per inserirsi molto meglio di prima
il gioco mi sembra più umano e a volte esagera anche in preziosismi tecnici
hanno aggiunto l'animazione per riprendere al volo dopo un fallo del giocatore che la passa con un tocco a chi batte la punizione

theJanitor
12-09-2012, 10:30
se non è una simulazione perfetta questa :asd: :asd:

https://pbs.twimg.com/media/A2lJiKQCUAA1djR.jpg

Elbryan
12-09-2012, 10:33
E stasera c'è anche il keynote Apple.

Adoro settembre.

Edit: comunque la modalità "esperto" iniziale corrisponde a "Campione" come difficoltà.
Nelle opzioni pre partita provate a mettere pioggia. Finalmente la pioggia è decente.. peccato che i giocatori non si sporchino :(

Nestasiato
12-09-2012, 10:42
che roba brutta :asd:

http://www.ea.com/it/calcio/videos/ugc/134866801

dani&l
12-09-2012, 10:50
;38096129']Nemmeno io uso i comandi di default (dal 2012 inverto Y con RB) e non ho il problema descritto... probabilmente perchè il mio monitor è marchiato EA (strano perchè lavorando in Asus ero sicurissimo di avere un prodotto marchiato Asus:mbe: )

che ti devo dire, ieri non ho finito la partita dopo che l'ennesima volta setto X come passaggio e mi cambia dopo due azioni in tiro.

Si vede che ho scaricato una pre-alpha... :asd:

Elbryan
12-09-2012, 10:52
che ti devo dire, ieri non ho finito la partita dopo che l'ennesima volta setto X come passaggio e mi cambia dopo due azioni in tiro.

Si vede che ho scaricato una pre-alpha... :asd:

Si beh anche le barre dell'energia son completamente buggate :asd:

ChrisTs
12-09-2012, 11:11
anch'io ho avuto sensazioni positive, unica cosa lo trovo un po' troppo veloce.

solitamente gioco con squadre con poche stelle, 3-3.5 al massimo, potrebbe essere anche questo....aspettiamo l'uscita ufficiale comunque :stordita:

dani&l
12-09-2012, 11:14
anch'io ho avuto sensazioni positive, unica cosa lo trovo un po' troppo veloce.

solitamente gioco con squadre con poche stelle, 3-3.5 al massimo, potrebbe essere anche questo....aspettiamo l'uscita ufficiale comunque :stordita:

si quello sicuro incide, anche io quando gioco con squadre di 3/4 stelle hai una velocità ridotta , mentre con campioni (come con FUT) la velocità è sicuramente maggiore.

Confido nella versione finale... di solito la demo è sempre più veloce della versione finale.

ChrisTs
12-09-2012, 11:17
si quello sicuro incide, anche io quando gioco con squadre di 3/4 stelle hai una velocità ridotta , mentre con campioni (come con FUT) la velocità è sicuramente maggiore.

Confido nella versione finale... di solito la demo è sempre più veloce della versione finale.

proprio la velocità eccessiva e la non possibilità di filtrare i giocatori "full-manual" mi hanno sempre fatto restare lontano da FUT.....peccato perchè l'idea è molto bella! :muro:

jejecb
12-09-2012, 11:17
Le partite online classificate "dovrebbero" avere tutti la stessa difesa tattica, per cui non è un problema (anche se a FUT spesso ho avuto dubbi), parlo di tornei fatti sui vari forum, le parite sono amichevoli e le amichevoli la gente settava la difesa tradizionale anche se "vietato" , ma è impossibile dimostrarlo, e difesa tradizionale vs difesa tattica è veramente sbilanciato.

Ma tanto le partite sono sbilanciate anche nel momento in cui l'avversario usa la difesa tattica ma difende sempre premendo A oppure non marca mai il giocatore con la palla

magio71
12-09-2012, 11:21
Download 89%. Aspettando Godo.

p.s. fatemi i complimenti per la citazione. :D

g624t
12-09-2012, 11:23
premetto che ho fatto solo una partita velocissima...ma non vi sembra che la corsa dei giocatori sia un pò strana?

Elbryan
12-09-2012, 11:25
Ora mi son venuti i dubbi. Ok la telecronaca in inglese è migliore.. Però.. Caressa che dice puttanate :asd:

Edit: qualcuno sa dirmi uno shop online dove vendono la ultimate edition in italiano?

Nestasiato
12-09-2012, 11:27
altra novità, il quarto uomo con la lavagnetta luminosa durante i cambi (l'ho visto solo una volta però)

magio71
12-09-2012, 11:31
altra novità, il quarto uomo con la lavagnetta luminosa durante i cambi (l'ho visto solo una volta però)

libidine!

oasis90
12-09-2012, 11:35

A me è capitato 2/3 volte..Davvero molto bello!

[?]
12-09-2012, 11:40
premetto che ho fatto solo una partita velocissima...ma non vi sembra che la corsa dei giocatori sia un pò strana?

E' diversa per ogni calciatore ed è questo il bello.
Guardate correre Abate per esempio, è lui...

Elbryan
12-09-2012, 11:42
;38097397']E' diversa per ogni calciatore ed è questo il bello.
Guardate correre Abate per esempio, è lui...

Vorrei vedere CR7 come corre. Corre con un palo in culo, tutto rigido. Sembra non abbia le ginocchia :asd:

[?]
12-09-2012, 11:43
Vorrei vedere CR7 come corre. Corre con un palo in culo, tutto rigido. Sembra non abbia le ginocchia :asd:

Pensa se gli avessero insegnato a correre da piccolo... altro che Bolt :asd:

Giant Lizard
12-09-2012, 12:09

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

dani&l
12-09-2012, 12:35
Ma tanto le partite sono sbilanciate anche nel momento in cui l'avversario usa la difesa tattica ma difende sempre premendo A oppure non marca mai il giocatore con la palla

no è diverso. In difesa tradizionale premendo pressing il giocatore del computer arriva e ti porta via la palla.
In difesa tattica fa solo contenimento.

L'effetto, almeno l'anno scorso, era di pressing a tutto campo asfissiante...giocare difesa tattica vs difesa tradizionale portava chi giocava con la nuova a non avere mai spazi ma a darne tanti (perchè appunto dipende molto dalla bravura del giocatore), mentre quando non eri in possesso di palla tutti gli interventi (fatti fare apposta dalla cpu con il pressing tradizionale) avevi subito l'avversario che ti portava la palla.

Nei tornei online scoperta la magna le partite cambiavano completamente, di solito facciamo andata e ritorno, una volta che l'andata ne abbiamo prese 4 pere senza attaccare mai, il ritorno switchato la difesa (era palesemente tradizionale ma te ne accorgi solo giocando) abbiamo vinto... fai te. :D

Però è un problema che riguarda le partite non classificate, se avessero introdotto le partite classificate ma con la selezione dei giocatori a priori (per giocare con un proprio gruppo) avrebbero risolto il problema. :)

psp-lion
12-09-2012, 12:44
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

ahahah

SimoCnt
12-09-2012, 12:57

ahahah :D
ragazzi ma non si può effettuare più la simulazione come una vota?

Deids
12-09-2012, 12:57

Però ancora non hanno levato quell'animazione ridicola di un giocatore che si intravede mentre fa stretching per il quadricipite femorale :asd: (sempre durante una sostituzione).

dani&l
12-09-2012, 13:27
ragazzi ma non si può effettuare più la simulazione come una vota?

sarà da fifa 98 che non c'è più , era antisportivo :asd:

Elbryan
12-09-2012, 13:40
Secondo voi, questo, è rigore!?

http://www.ea.com/uk/football/videos/ugc/134894438

oasis90
12-09-2012, 13:44

No :asd:

balint
12-09-2012, 13:46
Confermata su Twitter l'uscita della demo sullo store EU alle 17 ora italiana!

Nestasiato
12-09-2012, 13:49
ora ne uppo uno io, purtroppo l'avevo filmato col cell..

magio71
12-09-2012, 13:56
Provato finalmente su console. Gameplay settato su lento il gioco mi sembra effettivamente non lento ma ragionato, fluido al momento giusto ma complesso in situazioni intasate, sullo stretto. Controllo palla sullo stop che non favorisce né l'attaccante né il difensore, a priori, tutto dipende dal contesto. Situazioni decisamente più casuali, difficili da gestire e non scontate. Non oso pensare cosa succederà con il full manual (ovvero il mio tipo di gioco). Fisicità nettamente migliorata (sia scontri che lotta per il possesso palla), con fisica della palla migliorata. Insomma l'impressione è quella di un realismo ancora una volta migliorato rispetto al capitolo precedente. Piccoli passi ma significativi. Punizioni non ancora testate. Le texture del pubblico non mi sembrano purtroppo ancora migliorate.

magio71
12-09-2012, 13:59

No, colpisce prima la palla. L'arbitro cos'ha decretato?

CapodelMondo
12-09-2012, 13:59
non ho postato commenti personali perchè erano beno o male allineati con quelli positivi del forum (lentenzza gisuta, fisica, ed ia ...)

quello che spiace è che EA sembra non voler investire su aspetti meno social del gioco.

so che anche adesso non potrò fare un campionato ospitando un amico che è online e che per far una squadra con gli amici e andar online dovrò passare dall orrido club pieno di omini blu con tutto al massimo.. chissà che fatica far fare partite stile club con squadre vere...

SimoCnt
12-09-2012, 14:00
sarà da fifa 98 che non c'è più , era antisportivo :asd:

sono daccordo però il calcio moderno è fatto anche di simulazioni che a volte (..spesso) vanno a discapito del difensore :D

Nestasiato
12-09-2012, 14:01
eccovelo :asd:

questo è rigore?

http://www.youtube.com/watch?v=SLorpbBFaIo

SimoCnt
12-09-2012, 14:05

questo è rigore?

mah... :D io non credo, forse l'arbitro da un altra angolazione avrà visto un tocco con il braccio da parte del difensore :p

gelox15
12-09-2012, 14:06
Novità sulla demo per PS3?

Nestasiato
12-09-2012, 14:06
falli di mano disattivati, ho tutto a default

SimoCnt
12-09-2012, 14:09
falli di mano disattivati, ho tutto a default

Bug :D

magio71
12-09-2012, 14:12

questo è rigore?

Tecnicamente è rigore: Barzagli rifila una manata a Tevez impedendogli di proseguire l'azione goal. L'arbitro perfetto da rigore, ma di episodi così se ne verificano a bizzeffe e nella maggiorparte dei casi il rigore non viene assegnato.

Lo Sfasabuchi
12-09-2012, 14:13
Chiedo a chi ha avuto modo di provarlo due cose che mi hanno fatto abbandonare, a lungo andare, Fifa 12 e cioè:

1. Hanno migliorato i portieri sui tiri bassi a 2 all'ora? in Fifa 12 si segnava sempre così.

2. Hanno migliorato i difensori nell'uno contro uno all'altezza del corner? In Fifa 12 bastava correre fino alla linea di fondo, rientrare e il difensore controllato dalla CPU rimaneva immobile come un pirla.

SimoCnt
12-09-2012, 14:18
Chiedo a chi ha avuto modo di provarlo due cose che mi hanno fatto abbandonare, a lungo andare, Fifa 12 e cioè:

1. Hanno migliorato i portieri sui tiri bassi a 2 all'ora? in Fifa 12 si segnava sempre così.

2. Hanno migliorato i difensori nell'uno contro uno all'altezza del corner? In Fifa 12 bastava correre fino alla linea di fondo, rientrare e il difensore controllato dalla CPU rimaneva immobile come un pirla.

ti dico sin da subito che hanno migliorato sicuramente l' IA, compreso il portiere, infatti quest ultimo è più difficile da superare con qualsiasi tiro e soprattutto ho notato che non si lascia sfuggire palloni in calcio d'angolo che gli passano a pochi centrimetri (correggetemi se sbaglio..) :)
nonostante tutto non credo che i due motivi da te citati siano validi per abbandonare fifa e passare all'ormai "standard" pes!

Nestasiato
12-09-2012, 14:21
Tecnicamente è rigore: Barzagli rifila una manata a Tevez impedendogli di proseguire l'azione goal. L'arbitro perfetto da rigore, ma di episodi così se ne verificano a bizzeffe e nella maggiorparte dei casi il rigore non viene assegnato.

addirittura una manata, solo perché ha alzato il braccio :P

Lo Sfasabuchi
12-09-2012, 14:23
ti dico sin da subito che hanno migliorato sicuramente l' IA, compreso il portiere, infatti quest ultimo è più difficile da superare con qualsiasi tiro e soprattutto ho notato che non si lascia sfuggire palloni in calcio d'angolo che gli passano a pochi centrimetri (correggetemi se sbaglio..) :)
nonostante tutto non credo che i due motivi da te citati siano validi per abbandonare fifa e passare all'ormai "standard" pes!

Chiaramente è stata la IA della CPU in generale a farmelo mollare, ma nello specifico quei due problemi sono dei veri e propri bug; non credo di essere l'unico ad averli notati.

PES è un giochino, neanche lo considero.

SimoCnt
12-09-2012, 14:23

sono daccordo, l'attaccante d'altronde è rimasto pure all'impiedi, come se nulla fosse successo :D
mi aspettavo qualche animazione in più sulle proteste, del tipo alzare la mano anche quando non c'è fuorigioco :cool:
nel calcio odierno accadono spesso ste cose..

Elbryan
12-09-2012, 14:24
No, colpisce prima la palla. L'arbitro cos'ha decretato?

Rigore e rosso diretto

magio71
12-09-2012, 14:25

Risulta evidente che Barzagli mette la mano addosso a Tevez, e non mi sembra una carezza, impedendogli di proseguire l'azione (che è ciò che più conta).

SimoCnt
12-09-2012, 14:29
Risulta evidente che Barzagli mette la mano addosso a Tevez, e non mi sembra una carezza, impedendogli di proseguire l'azione (che è ciò che più conta).

credo che sia una decisione troppo severa.. in genere non vedo rigori assegnati per tali motivi, salvo se l'attaccante non si lascia cadere e mette le mani al volto....

magio71
12-09-2012, 14:31
Adesso direte che sono facile all'entusiasmo ma è accaduta una cosa, una piccola cosa, un dettaglio quasi insignificante che mi ha fatto trasalire e che ancora non avevo mai visto. In seguito ad un rigore realizzato la palla si è letteralmente avvolta nella rete, una volta finita la sua rotazione, la rete si è "svrucchiata" (perdonate l'espressione vernacolare ma è l'unica che rende l'idea) rilasciando la palla. Ho settato la tensione della rete su "lenta".

magio71
12-09-2012, 14:33
credo che sia una decisione troppo severa.. in genere non vedo rigori assegnati per tali motivi, salvo se l'attaccante non si lascia cadere e mette le mani al volto....

Ma sì, l'ho detto..in genere sono rigori che non si assegnano, ma la mano di Barzagli è galeotta, dai.. :D

theJanitor
12-09-2012, 14:36
primo goal sfruttando il first touch control :D

stop a seguire che mette fuori tempo il difensore e tiro a giro al secondo palo dal limite :asd:

SimoCnt
12-09-2012, 14:37
Ma sì, l'ho detto..in genere sono rigori che non si assegnano, ma la mano di Barzagli è galeotta, dai.. :D

Ahaha :D vabbè molto probabilmente hanno cercato di riprodurre un gameplay basato sulla lealtà sportiva e la correttezza verso gli avversari, implementando un osservazione rigida delle regole :)

illoca
12-09-2012, 14:54
Novità in ambito tattico ?
Il settaggio del movimento della squadra è migliorato?
Per i movimenti sempre le solite squallide freccine?

SimoCnt
12-09-2012, 14:58
Novità in ambito tattico ?
Il settaggio del movimento della squadra è migliorato?
Per i movimenti sempre le solite squallide freccine?

in ambito tattico è stupenda la fase offensiva, non appena effettui un passaggio il giocatore si muove, e si muovono almeno 3 ( da quello che ho notato, con qualsiasi modulo) che si propongono in avanti..! :cool:

illoca
12-09-2012, 15:13
in ambito tattico è stupenda la fase offensiva, non appena effettui un passaggio il giocatore si muove, e si muovono almeno 3 ( da quello che ho notato, con qualsiasi modulo) che si propongono in avanti..! :cool:

Ok, ma io parlavo dei settaggi nella fase di gestione tattica, non in gioco.

SimoCnt
12-09-2012, 15:16
Ok, ma io parlavo dei settaggi nella fase di gestione tattica, non in gioco.

credo sia cambiato poco o nulla, ho notato nella selezione giocatori che alcuni di essi hanno una freccetta verde verso l'alto con un numeretto oppure rossa verso il basso (sempre numerata), qualcuno mi sa spiegare il significato?

bamba`
12-09-2012, 15:20
La gestione del fuori gioco è migliorata? Per ora non mi sono ancora capitate situazione in cui doveva dare il vantaggio.

SimoCnt
12-09-2012, 15:25
ragazzi però pensandoci ci facciamo troppe domande e allo stesso tempo vogliamo tante risposte che si basano su una demo, versione non finale del titolo... :D

magio71
12-09-2012, 15:27
Comunque a conti fatti 'sta demo mi sta piacendo molto, anche più dell'anno scorso (in cui le novità erano ben più evidenti). Il problema è sempre e solo uno: due settimane e più per il D-1 sono un'eternità!!! :( :D

gelox15
12-09-2012, 15:28
ragazzi però pensandoci ci facciamo troppe domande e allo stesso tempo vogliamo tante risposte che si basano su una demo, versione non finale del titolo... :D

Vero, però la una demo così a ridosso dell uscita IMHO è molto simile a quello che sarà il prodottto finale

SimoCnt
12-09-2012, 15:29
Comunque a conti fatti 'sta demo mi sta piacendo molto, anche più dell'anno scorso (in cui le novità erano ben più evidenti). Il problema è sempre e solo uno: due settimane e più per il D-1 sono un'eternità!!! :( :D

come si dice, l'attesa aumenta il desiderio :D

Elbryan
12-09-2012, 15:46
credo sia cambiato poco o nulla, ho notato nella selezione giocatori che alcuni di essi hanno una freccetta verde verso l'alto con un numeretto oppure rossa verso il basso (sempre numerata), qualcuno mi sa spiegare il significato?

È la condizione dei giocatori in base alla realtà. Ad esempio Vucinic è In-Form (in forma :p). Il che significa che il suo valore attuale è di +x (il numero della freccina) rispetto al suo valore base.

In pratica è un Vucinic potenziato rispetto a come l'hanno creato loro.

Durante la selezione delle squadre puoi premere Y per disabilitare il matchday (vado a memoria mi pare si chiami così)

Elbryan
12-09-2012, 15:48
Vero, però la una demo così a ridosso dell uscita IMHO è molto simile a quello che sarà il prodottto finale

Non è detto. Secondo me questa versione è di almeno un mese e mezzo fa. Ci sono tanti bug (energia, controlli personalizzati, …) che sono sicuramente già stati notati e sistemati.

Non è detto che la versione in demo sia stata compilata il giorno prima, anzi. È molto probabile che sia vecchia di un mese se non addirittura due.

[?]
12-09-2012, 16:04
La demo è di circa meta' agosto... e durante questo mese chissa' quanti tester hanno fatto notare quello che scriviamo adesso noi

kiappo
12-09-2012, 16:16
Ma per ps3??? Non c'è ancora!

Rox87
12-09-2012, 16:21
Ma per ps3??? Non c'è ancora!

Esce il 29 la demo per ps3...... :asd: :asd:

theJanitor
12-09-2012, 16:22
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

El Furibondo Serna
12-09-2012, 16:54
su ps3 niente..:sofico:

balint
12-09-2012, 17:08
c'è c'è...

k|o
12-09-2012, 17:26
? ho guardato ora, ma non c'è

balint
12-09-2012, 17:30
ma se io la sto scaricando :asd:

cerca "fifa 13 demo"

k|o
12-09-2012, 17:30
orca maiala, son dalle 17 che filtro la ricerca, con fifa demo, ed ora è venuta fuori. 1534 mb, si prospettano tempi biblici. gia 481 voti azz:fagiano:

El Furibondo Serna
12-09-2012, 17:46
trovata pure io.. ma che fanno, la nascondono??? :D :D :D

appena 45.000 minuti e sarà mia :D

k|o
12-09-2012, 17:50
sto già al 18%.:sofico:

Il-Mago
12-09-2012, 18:13
con la demo è possibile anche giocare on-line contro un amico?

bamba`
12-09-2012, 18:20
con la demo è possibile anche giocare on-line contro un amico?

Non è mai stato possibile, se vuoi invece si può giocare con più controller sulla stessa console.

mt_iceman
12-09-2012, 18:34
ok, impressione dopo qualche match.

premetto che sono uno dei più critici verso fifa qui dentro. nel senso che lo ritengo un gran gioco, che finora si è migliorato parecchio dalla prima edizione decente (la 2008) ma che ancora fa fatica a entrarmi nelle vene come accadeva per pes fino al 6° capitolo.

e per cercare di carpire meglio le differenze, ho ripreso in mano intensamente fifa 2012 che avevo abbandonato da diversi mesi.

le differenze ci sono eccome, e non sono mica differenze da poco.

la prima, graditissima, riguarda i comandi: ho sempre trovato questa componente di fifa frustrante. una lentezza inaudita, una reattività, soprattutto online, tutt'altro che impeccabile.
ok, certi movimenti potevanoi anche essere iperealistici ma per come la vedo io in un gioco diventavano noiosi e angoscianti.

da questa demo mi pare che i comandi siano ben più reattivi, non so se dovuto a movenze più nette nel gameplay (ma non per questo arcade) o per un puro motivo tecnico. fatto sta che è decisamente meglio così.

altro fattore imho migliorato, ma questo si sapeva: i movimenti senza palla della squadra.
finalmente si muovono, provano a smarcarsi senza la necessità di spingere LB per farli scattare manualmente. era una delle cose più gravi imho dei vecchi fifa, frustrante ai massimi livelli e antigiocabilità.

la fisica della palla, anche qui i soliti passi da gigante, non siamo ai livelli di pes ma direi che ormai non rappresenta più un problema.

bellissimi anche gli stop a seguire con la palla che reagisce in svariati modi.

la difesa tattica mi pare affinata.

un difetto che imho permane rigauarda la difesa sui colpi di testa: nel 12 mi andavano sempre, perennemente, costantemente a saltare la marcatura e fare goal. io non sono bravo, ovvio, ma anche al netto di questo, era scocciante da morire pur con tutta l'attenzione che ci mettevo. anche qui passi avanti quindi perchè il difensore e la reattività dei comandi pare più gestibile.

anche i falli sono mal calibrati. nel 12 non fischiava mai poi magari dava rigori inesistenti. qui niente rigori inesistenti, ma falli quasi mai. controeffetto della difesa tattica probabilmente.

l'altro difetto, che invece è rimasto, anche se qualcuno potrebbe non considerarlo tale. troppe, troppe impostazioni. manuale non manuale, veloce non veloce, difesa tattica diufesa tradizionale. è il caso di iniziare ad amalgamare tutto e fare una monoimpostazione, altrimenti non se ne esce più. imho, eh

sul tema della velocità di cui stavate disquisendo, faccio fatica ad avere un'opinione. a me più o meno pare invariato. semmai più dinamico per i fattori di cui parlavo prima (comandi e movimaneti senza palla)

il tutto per dire che cmq il gioco ha subito importantissime modifiche. uguale al 12 mica tanto

dani&l
12-09-2012, 18:54
concordo sulle impostazioni, sarebbe bello tagliassero un pò, niente piu doppia difesa (la tattica è buona lasciamoci imparare quella), toglierei il tutto assistito per l'online lasciano all semi e al massimo selezionare all manual .

Il gioco non lo valuto manco per il single player perchè negli ultimi 4 anni penso di non aver mai fatto single player :D ... per la reattività che dici conviene valutarla appunto anche nel multi, dove fa la reale differenza.

Elbryan
12-09-2012, 18:58
È tornato Cassano al Milan!

Cassano 85!

Il-Mago
12-09-2012, 19:12
Non è mai stato possibile, se vuoi invece si può giocare con più controller sulla stessa console.

sì, sapevo. grazie del resto

installando ora...

SimoCnt
12-09-2012, 19:13
Esce il 29 la demo per ps3...... :asd: :asd:

È tornato Cassano al Milan!

Cassano 85!

ahahahah :D

magio71
12-09-2012, 21:03
Mi ricordo che l'anno scorso con la difesa tattica tutta da scoprire e imparare trovai la demo frustrantissima con quei 3 min. per tempo. Quest'anno che la padroneggio molto meglio e che il "first touch control" presenta quel giusto coefficiente di "alea" la demo è puro godimento, e vorrei giocare tanto ma tanto più a lungo la partita. Mo faccio il countdown al D-1 (sperando ovviamente e puntualmente che lo rompano).

k|o
12-09-2012, 22:44
solo a me non è piaciuta?m'è parso tutto troppo caotico, dalla difesa alla velocità di gioco, ai controlli palla coi cambi di direzione:stordita:

Nestasiato
13-09-2012, 05:42
solo a me non è piaciuta?m'è parso tutto troppo caotico, dalla difesa alla velocità di gioco, ai controlli palla coi cambi di direzione:stordita:

tu lascia perdere il mondo dei videogiochi, fidati

SuperTela
13-09-2012, 08:18
Ciao, sapete dirmi se prenotando la versione italiana nel famoso negozio della foresta pluviale :) all' interno ci sia anche la lingua inglese? Non sopporto caressa.
Grazie.

kiappo
13-09-2012, 08:41
Ciao, sapete dirmi se prenotando la versione italiana nel famoso negozio della foresta pluviale :) all' interno ci sia anche la lingua inglese? Non sopporto caressa.
Grazie.

FIFA è multilingua, quindi si.

Giant Lizard
13-09-2012, 08:54
ma quando si arriverà al 2097, si chiamerà Fifa 97 creando un fastidioso caso di omonimia con quello del 1997? :O

kiappo
13-09-2012, 08:55
ma quando si arriverà al 2097, si chiamerà Fifa 97 creando un fastidioso caso di omonimia con quello del 1997? :O

Non riusciremo a scoprirlo.

Anche perchè finirà tutto il 21 dicembre di quest'anno.

Giant Lizard
13-09-2012, 08:58
Non riusciremo a scoprirlo.

Anche perchè finirà tutto il 21 dicembre di quest'anno.

:asd:

comunque conto di arrivarci :O

bamba`
13-09-2012, 09:04
Grazie.

FIFA è multilingua, quindi si.

NO, Solamente su PS3. Di solito la versione italiana per il botolo comprende solamente italiano, tedesco e qualcosaltro.

SuperTela
13-09-2012, 09:08
Quindi su SOLO ps3 è multilingua ok, lo prendo!

El Furibondo Serna
13-09-2012, 09:12
provata la demo ieri.. 'sta difesa tattica non l'ho sentita granchè..!
ho fatto 2 partite con la cpu e 2 con un mio amico.. in quelle con la cpu ho perso per altri motivi, non per la 'difesa tattica'.. boh, mi sembra quasi inesistente, forse ho messo un livello troppo basso di difficoltà.
per il resto il gioco è molto molto fico, ma vabbè io vengo da fifa10, è come se venissi da pong mi sa :D

edit- per la cronaca specifico che la dif tattica, da impostazioni, era ABILITATA :D

SimoCnt
13-09-2012, 09:29
ragazzi deduco che in tanti notiamo il ritmo di gioco aumentato in quanto gli sviluppatori hanno pensato che tutti avremmo cercato di giocare e portare palla soprattutto con il nuovo tipo di dribbling, che permette di saltare l'uomo senza fare numeri ecc... tra un pò che si sveglia mio fratello, voglio provarlo in modalità "lento".. e fare la differenza..

[?]
13-09-2012, 09:32
ho fatto 2 partite con la cpu e 2 con un mio amico.. in quelle con la cpu ho perso per altri motivi, non per la 'difesa tattica'.. boh, mi sembra quasi inesistente, forse ho messo un livello troppo basso di difficoltà.
per il resto il gioco è molto molto fico, ma vabbè io vengo da fifa10, è come se venissi da pong mi sa :D

edit- per la cronaca specifico che la dif tattica, da impostazioni, era ABILITATA :D

Penso che sia sottointeso che si intenda la difficolta' massima... nelle altre personalmente vinco con 3/4 gol di scarto.

El Furibondo Serna
13-09-2012, 09:38
;38103893']Penso che sia sottointeso che si intenda la difficolta' massima... nelle altre personalmente vinco con 3/4 gol di scarto.

nella demo ho messo quella intermedia, e ho scagliato in due partite.
'sottointeso' dove? quando si parla di difesa tattica o quando si parla di questa demo? o entrambe le cose? :D

Il-Mago
13-09-2012, 09:40

:D

[?]
13-09-2012, 09:49
nella demo ho messo quella intermedia, e ho scagliato in due partite.
'sottointeso' dove? quando si parla di difesa tattica o quando si parla di questa demo? o entrambe le cose? :D

Sottointeso che la maggior parte degli utenti qui in single player giocano con la difficolta' massima del gioco.

SimoCnt
13-09-2012, 09:51
;38104041']Sottointeso che la maggior parte degli utenti qui in single player giocano con la difficolta' massima del gioco.

dal 12 gioco con difficoltà massima, in quanto sono migliorato con il tempo e sono dalla parte di Fifa dal 10 :D

k|o
13-09-2012, 10:07

non accetto critiche da uno che si fa chiamare Acerbasiato :O

Elbryan
13-09-2012, 10:09
Io non ce la faccio a giocare a difficoltà massima :(

shade89
13-09-2012, 10:12
Grazie.

Se non sbaglio nella versione italiana tu puoi effettivamente cambiare la lingua ma cambi solo i menù e tutto quello che riguarda la parte testuale mentre la telecronaca rimane quella di Caressa. Almeno così è per il 12.

Attendo conferme e/o smentite :)

SimoCnt
13-09-2012, 10:12
Io non ce la faccio a giocare a difficoltà massima :(

in che senso non ce la fai? perdi nella maggior parte delle partite o ti esaurisci a mantenere quel ritmo? :rolleyes:

Elbryan
13-09-2012, 10:16
in che senso non ce la fai? perdi nella maggior parte delle partite o ti esaurisci a mantenere quel ritmo? :rolleyes:

Mi capita già di innervorsirmi a modalità Campione.. perdo la palla in attacco come niente e faccio una fatica bestia a riconquistarla in difesa.

TheDave
13-09-2012, 10:20
Non ho mai preso un gioco di calcio ma quest'anno credo lo farò.
Volevo però alcuni chiarimenti.
Nella modalità carriera creo un giocatore nuovo ma si può scegliere il ruolo e le caratteristiche? Come si fa a migliorare e diventare più forti? E poi come funziona? Si inizia a giocare in squadrette fino a quando non ti comprano squadre via via più forti?
Altra cosa, la modalità allenatore consente di prendere una squadra di livello medio/basso e farla diventare fortissima senza aspettare mille stagioni? E' divertente come modalità di gioco? Non pretendo un football manager con grafica fifa ma volevo sapere come funziona. E poi in modalità allenatore le partite si guardano e basta o si giocano anche?
Grazie a chi vorrà rispondere. :)

Elbryan
13-09-2012, 10:21
Io spero che la telecronaca in italiano sia simile a quella inglese.

È molto bella

SimoCnt
13-09-2012, 10:24
Mi capita già di innervorsirmi a modalità Campione.. perdo la palla in attacco come niente e faccio una fatica bestia a riconquistarla in difesa.

se mi dici che i risultati sono contenuti, anche con qualche sconfitta, allora ti consiglio di insistere su questa difficoltà! puoi migliorare e comunque battere l IA non è poi cosi difficile.. anche perchè se non "domini" la console come fai a giocare online? :)
ti consiglio di fare esercizio soprattutto nel far girare la palla..e trovare inserimenti con il classico pallonetto lungo LB+Y :cool:

Elbryan
13-09-2012, 10:28
se mi dici che i risultati sono contenuti, anche con qualche sconfitta, allora ti consiglio di insistere su questa difficoltà! puoi migliorare e comunque battere l IA non è poi cosi difficile.. anche perchè se non "domini" la console come fai a giocare online? :)
ti consiglio di fare esercizio soprattutto nel far girare la palla..e trovare inserimenti con il classico pallonetto lungo LB+Y :cool:

Se prendo le partite e comincio a giocarci stile "reale" (quindi far girare la palla e tentare quando si crea il varco) allora riesco a fare bene.

Il più delle volte mi scazzo e vado di uno-due :asd:

Elbryan
13-09-2012, 10:30
Per quanto riguarda il realismo: http://www.ea.com/uk/football/videos/ugc/135018478

Una cosa del genere, in fifa 12, non sarebbe MAI successa.
Se l'infortunio di Pato era realistico, questa magia di Robinho lo è ancora di più :asd:

Edit: la cosa più bella è la telecronaca. Gli dice "ma dai, ha sbagliato un gol già fatto". E il commentatore tecnico gli risponde "ma non è colpa di sicuro del passaggio. Era perfetto!"

Deids
13-09-2012, 10:31
puoi migliorare e comunque battere l IA non è poi cosi difficile.. anche perchè se non "domini" la console come fai a giocare online? :)

Non c'è alcuna relazione tra il dominare la cpu e il poter giocare bene online ;)

SimoCnt
13-09-2012, 10:34
Se prendo le partite e comincio a giocarci stile "reale" (quindi far girare la palla e tentare quando si crea il varco) allora riesco a fare bene.

Il più delle volte mi scazzo e vado di uno-due :asd:

Bene.. allora sei sulla strada giusta :D

Non c'è alcuna relazione tra il dominare la cpu e il poter giocare bene online ;)

beh in genere quasi tutti gli utenti riescono a battere l IA alla difficoltà massima.. ciò vuol dire che sono leggermente ad un livello superiore rispetto a lui :D diciamo che il rapporto/relazione è su di un "filo sottile"

Deids
13-09-2012, 10:46
beh in genere quasi tutti gli utenti riescono a battere l IA alla difficoltà massima.. ciò vuol dire che sono leggermente ad un livello superiore rispetto a lui :D diciamo che il rapporto/relazione è su di un "filo sottile"

Non c'è assolutamente una diretta e logica conseguenza nel "io oltre campione non vado, lui batte leggenda quindi lui è più forte di me".
Battere la cpu spesso diventa solo esercizio di stile, un avversario umano ragiona e gioca in tutt'altro modo senza script di mezzo.
Certo se si parla di uno che fatica ad esperto e di un altro che batte agevolmente la cpu a leggenda non è difficile fare una previsione, ma arrivare a dire che per giocare online bisogna dominare la cpu non significa niente :D
Io non gioco a leggenda perchè penso perderei la maggior parte delle partite (con squadra di livello simile) eppure online gioco senza il minimo problema, ho giocato e battuto spesso gente e amici di prima divisione.

mt_iceman
13-09-2012, 10:59
no, anzi. molte volte essere molto forte offline anche a livello leggenda ti porta ad abituarti a situazione predefinite che contro avverasari umani dove l'imprevedibilità aumenta a dismisura non esistono

dani&l
13-09-2012, 11:11

La difesa tattica è stata introdotta l'anno scorso.
La differenza è che nella difesa tradizionale quando chiami il raddopio il giocatore della CPU va CONTRO il portatore di palla, oppure quando premi A per pressare in difesa sull'avversario, automaticamente lo contrasti per la palla.

La difesa tattica invece hai un tasto nuovo che è una sorta di "internventino" per rubare la palla ma se sbagli ti salta alla grande, poi il pressing non va più mirato a portare via la palla ma ad avvicinarsi e a contenere l'avversario, stessa cosa fa la CPU quando la chiama a chiudere.

SuperTela
13-09-2012, 11:30
Se non sbaglio nella versione italiana tu puoi effettivamente cambiare la lingua ma cambi solo i menù e tutto quello che riguarda la parte testuale mentre la telecronaca rimane quella di Caressa. Almeno così è per il 12.

Attendo conferme e/o smentite :)

Infatti, attendiamo.

SimoCnt
13-09-2012, 11:46
Non c'è assolutamente una diretta e logica conseguenza nel "io oltre campione non vado, lui batte leggenda quindi lui è più forte di me".
Battere la cpu spesso diventa solo esercizio di stile, un avversario umano ragiona e gioca in tutt'altro modo senza script di mezzo.
Certo se si parla di uno che fatica ad esperto e di un altro che batte agevolmente la cpu a leggenda non è difficile fare una previsione, ma arrivare a dire che per giocare online bisogna dominare la cpu non significa niente :D
Io non gioco a leggenda perchè penso perderei la maggior parte delle partite (con squadra di livello simile) eppure online gioco senza il minimo problema, ho giocato e battuto spesso gente e amici di prima divisione.

vabbè alla fine è tutta questione di mentalità di gioco.. io il 13 lo devo ancora metabolizzare, ho perso qualche partita con mio fratello che al 12 lo battevo per l' 80% delle partite :D

theJanitor
13-09-2012, 11:55
Bene.. allora sei sulla strada giusta :D

io ho difficoltà anche a livello campione eppure in FUT avevo il mio buon 70% di partite vinte ad agosto prima di vendere il gioco

SimoCnt
13-09-2012, 11:57
io ho difficoltà anche a livello campione eppure in FUT avevo il mio buon 70% di partite vinte ad agosto prima di vendere il gioco

confermi quello che dice il ns amico deids allora :D

bamba`
13-09-2012, 12:09
Io spero che la telecronaca in italiano sia simile a quella inglese.

È molto bella

Ci sono ancora alcuni dettagli che non mi piacciono, ad esempio abilitando il matchday a inizio partita parla sempre di "la squadra in casa è arrivata prima nel suo campionato" etc... senza usare mai qualche nome.. Cosa assurda visto che comunque li hanno già registrati.

Elbryan
13-09-2012, 12:30
Ci sono ancora alcuni dettagli che non mi piacciono, ad esempio abilitando il matchday a inizio partita parla sempre di "la squadra in casa è arrivata prima nel suo campionato" etc... senza usare mai qualche nome.. Cosa assurda visto che comunque li hanno già registrati.

Ahah sì e poi dice "La squadra di casa, che è prima della sua lega, mentre la squadra ospite, che è prima della sua lega" :asd:

SimoCnt
13-09-2012, 12:32

Ahah sì e poi dice "La squadra di casa, che è prima della sua lega, mentre la squadra ospite, che è prima della sua lega" :asd:

non possiamo sperare che questa dettaglio, con la telecronaca italiana nel day one sia realizzato diversamente? :D

Nestasiato
13-09-2012, 12:58
so che qui è pieno di tifosi napoletani:

Tramite una nota sul proprio profilo ufficiale su Twitter, Luigi De Laurentiis, ha ufficializzato il nuovo contratto siglato tra la SSC Napoli e la Ea Sports per la licenza che permetterà agli sviluppatori del gioco di poter utilizzare in Fifa 13 tutti i marchi SSC Napoli

Ghiblone
13-09-2012, 13:37
Personalmente trovo molto difficile giocare a difficoltà massima in full-manual. Con qualche aiuto abilitato posso far girar palla e organizzare una buona manovra... e nonostante sia un novellino di fifa riesco ad andare abbastanza bene in gol.
In full manual giocoforza la mia capacità di passaggio si degrada di parecchio e soffro tremendamente il pressing di una CPU a livello alto.

Morale: per adesso gioco full manual a "Campione".

Comunque, molto bella la demo. Questa iniezione di realismo sui controlli di prima ci voleva proprio... finalmente posso andare a pressare gli avversari che sbagliano lo stop e anche rubar palla.
I movimenti dei compagni pure quelli sono migliorati. Inoltre mi sembra che le varie modalità di corsa (quelle che si attivano con i dorsali) si sovrappongano più fluidamente.

MoXxY90
13-09-2012, 13:44
Fanciulli qst e il mio primo fifa diciamo.e lo voglio giocare in semi per poi passare al full manual anche perche gia alcune cose le metto manual.una cosa : come funziona la difesa tattica?nella demo nn vedo un tutorial o roba del gebere

Sent from my iPhone using Tapatalk because Sono troppo Pigro per stare al Pc :)

SimoCnt
13-09-2012, 14:51
Fanciulli qst e il mio primo fifa diciamo.e lo voglio giocare in semi per poi passare al full manual anche perche gia alcune cose le metto manual.una cosa : come funziona la difesa tattica?nella demo nn vedo un tutorial o roba del gebere

non trovi niente riguardo la difesa tattica perchè introdotta nel 12..
comunque abbastanza semplice da utilizzare, tieni premuto il tasto LT e il difensore segue l'attaccante con maggiore attenzione, al momento giusto ti permette di intervenire e prendere palla con il minimo rischio di fare fallo (correggetemi se sbaglio).. io a dire il vero, anche se abilitata ne faccio davvero un uso sporadico.. vado per la classica corsa e intervento duro per il recupero :D

SuperTela
13-09-2012, 14:55
Devo prenotarlo è sicuro che nella versione italiana c'è anche la telecronaca inglese? non vorrei che ci sono solo i testi in inglese e la telecronaca resti italiana.

Non sopporto caressa.:muro:

Elbryan
13-09-2012, 15:06
Devo prenotarlo è sicuro che nella versione italiana c'è anche la telecronaca inglese? non vorrei che ci sono solo i testi in inglese e la telecronaca resti italiana.

No, non c'è.

Alexdrast
13-09-2012, 15:09
Ragazzi c'è in giro qualche offerta nei centri commerciali??

magio71
13-09-2012, 15:45
Traiettorie dei cross molto meno "a banana" e A.I. nettamente migliorate. Difficilissimo ora rientrare in area sul difensore e far goal col tiro a giro: o si viene stoppati dal difensore di turno oppure il portiere effettua la parata, a meno di non avere o un attaccante fortissimo sui tiri o un portiere veramente scarso.

LeonK
13-09-2012, 17:10
Ho fatto una decina di partite : non c'è niente da dire, hanno migliorato anche quest'anno. Certo per alcuni aspetti bisognerà aspettare la versione definitiva.
L'unico aspetto che mi piace un po meno rispetto al 12 è la velocità che, anch'io trovo maggiore. Più che altro sono i giocatori che, quando prendono palla, filano di più, in modo più immediato.
Il resto, per ora, lo trovo tutto migliorato.

PS : bella la possibilità di scegliere l'orario di gioco con le mezze ore.....

SuperTela
13-09-2012, 17:28
No, non c'è.

miiiiiiiiiiiiiiiiiiii:rolleyes:

peccato.

dani&l
13-09-2012, 18:22
Ho fatto una decina di partite : non c'è niente da dire, hanno migliorato anche quest'anno. Certo per alcuni aspetti bisognerà aspettare la versione definitiva.
L'unico aspetto che mi piace un po meno rispetto al 12 è la velocità che, anch'io trovo maggiore. Più che altro sono i giocatori che, quando prendono palla, filano di più, in modo più immediato.

si c'è da dire che le "magagne" del gameplay saltano fuori solo con il gioco ufficiale, ogni anno ce n'è una, il gol da centrocampo, il tiro a girare, il passaggino, vediamo quest'anno come siamo messi :D

Per il resto vorrei provare meglio la demo ma se mi saltano i comandi lo sfanculizzo...

Ghiblone
13-09-2012, 19:18
Dopo qualche altra partita sono sempre più soddisfatto dell'IA dei compagni. Finalmente si smarcano, si fanno vedere, scattano ma anche vengono incontro.
Inoltre trovo migliorato il feeling con L2+R2: adesso è molto più naturale temporeggiare palla al piede aspettando il movimento giusto. Vorrei poter dire "mio al day one", ma se esce a 69 euro non se ne parla...

SimoCnt
13-09-2012, 19:21
Dopo qualche altra partita sono sempre più soddisfatto dell'IA dei compagni. Finalmente si smarcano, si fanno vedere, scattano ma anche vengono incontro.
Inoltre trovo migliorato il feeling con L2+R2: adesso è molto più naturale temporeggiare palla al piede aspettando il movimento giusto. Vorrei poter dire "mio al day one", ma se esce a 69 euro non se ne parla...

59 euro in promo da feltrinelli o comunque 10% di sconto da mediaworld se lo prenoti (senza portare alcun titolo)..

riguardo al telecronaca c'è pur sempre l'alternativa di toglierla e ascoltare lo stadio :D

theJanitor
13-09-2012, 20:07
su amazon si trova a 49

magio71
13-09-2012, 21:05

Si notano di più le individualità anche rispetto alla velocità: Abate recupera Diaby in corsa dopo uno svantaggio di una decina di metri. Ho notato che finalmente anche la stanchezza incide, giocatori stanchi sbagliano di più e corrono meno, almeno questa è l'impressione.

[?]
13-09-2012, 21:50
su amazon si trova a 49

E' durata 4 ore quell'offerta... ora è a 55€

ghimmy
13-09-2012, 23:06
Io quest'anno non posso provarlo, non ho l'abbonamento gold quindi nada :D

Leggendo i vostri pareri la maggior parte parlano di miglioramenti, io comunque lo prendo subito solo se trovo un'occasione lasciando qualche gioco usato.

A proposito, sapete se S@turn farà la classica promozione: un gioco usato + € = FIFA 13 :confused:

magio71
13-09-2012, 23:54
Altre annotazioni.
1. La scelta dei colori delle casacche della terna arbitrale sembra rispettare il cromatismo delle squadre in campo. Finora non si sono verificate sgradevoli sovrapposizioni e l'implementazione del verde non fa altro che diminuire questo rischio.
2. Alla fine dei tempi, regolamentari e non, al fischio dell'arbitro ogni nostro controllo sui giocatori viene annullato, così si evitano quei frequenti assurdi e irrealistici tiracci verso il nulla e entrate assassine sui giocatori avversari.
3. Repetita iuvant: ai livelli superiori segnare alla CPU è impresa davvero ardua, ma assolutamente non impossibile. La palla finalmente pesa cosicché tiri e cross risultano estremamente più realistici.

[?]
14-09-2012, 07:23
3. Repetita iuvant: ai livelli superiori segnare alla CPU è impresa davvero ardua, ma assolutamente non impossibile. La palla finalmente pesa cosicché tiri e cross risultano estremamente più realistici.

Vero, ho tirato ieri una saracca all'incrocio con Tevez che non ho visto nemmeno partire la palla :D

freefly82
14-09-2012, 07:23
Impressioni molto positive dopo una decina di partita tra amici. La dinamicita' e la fluidita' dei giocatori mi ha colpito davvero tanto.

Io ho notato che a diff del 12 i passaggi vengono intercettati molto piu spesso e questo mi ha portato a gestirli meglio (magari evitando prima il difensore per poi passare).

In generale mi e' sembrato tutto meglio del 12 a parte i rigori che soffrivan di un delay e in cui spesso i tiri non vanno dove si indirizzano, era cosi anche con la prima versione del 12 cosa che poi hanno fixato (e quindi mi fa strano che nella demo del 13 sian riemerse ste cose :confused: ).

Ps.-> la velocita' del gioco si setta all'inzio quando ti fan scegliere "la squadra" (non per la partita, subito dopo l'avvio). Anche noi nn ce ne eravamo accorti fino a che al riavvio della ps3 ho letto sotto al nome della squadra che ognuna aveva una velocita' di gioco differente

dani&l
14-09-2012, 09:06
Finalmente ho risolto il problema che avevo con la gestione dei comandi :D
A quanto pare se all'inizio quando ti fa scegliere la difficoltà lo setto, rimane (la prima volta non lo avevo fatto, ma li settavo dopo :stordita: ).

Ho fatto un paio di partite, diciamo che a parte la pulizia grafica è molto simile al predecessore, nel senso che si ha subito feeling. Ho trovato le impostazioni semi e manual che uso di solito contro la CPU al massimo livello un pò troppo difficili, nel senso che sbagliavo di più i passaggi, ma tant'è.

Difetti: Il resto non ho notato grossi cambiamenti, solita IA difensiva errata (esce il centrale e i due difensori a supporto invece di chiudere si allargano), rimpallo in testa all'attaccante, sensazione di poco controllo sulle palle alte.
Velocità.

PRO: buona dinamicità, belle animazioni,una miglior gestione del controllo con premuto LB, un sacco di novità ( almeno a leggere nei commenti dei menu) per il contorno del gioco.

Ma non ho capito come funziona il first touch control o come chiavolo si chiama.... ma si fa sempre con lo stick destro ? A me sembra che faccia lo stesso movimento del 12.... non ho capito come si fa ad utilizzare.

Ps.-> la velocita' del gioco si setta all'inzio quando ti fan scegliere "la squadra" (non per la partita, subito dopo l'avvio). Anche noi nn ce ne eravamo accorti fino a che al riavvio della ps3 ho letto sotto al nome della squadra che ognuna aveva una velocita' di gioco differente

si ma online è quella di default. Off line si può settare un sacco di cose. Ma fifa e offline non vanno d'accordo, per quanto mi riguarda :D

asndc
14-09-2012, 10:34
Dopo un po' di partite devo dire che il gioco mi sembra molto più equilibrato
Upiccolo deja vu nel vedere troppo facilmente il giocatore infilarsi in diagonale e segnare
Una cosa buona è che la difesa ora si copre di più e i terzini si sganciano nel momento giusto
Finalmente anche il contropiede vede una difesa più coperta
Non di rado mi era capitato con il 12 di prendere contropiede mentre facevo contropiede :fagiano:

freefly82
14-09-2012, 12:58
Dopo un po' di partite devo dire che il gioco mi sembra molto più equilibrato
Upiccolo deja vu nel vedere troppo facilmente il giocatore infilarsi in diagonale e segnare
Una cosa buona è che la difesa ora si copre di più e i terzini si sganciano nel momento giusto
Finalmente anche il contropiede vede una difesa più coperta
Non di rado mi era capitato con il 12 di prendere contropiede mentre facevo contropiede :fagiano:

Si col l'avversario che spazzando a caso si trovava lanciato a rete!

Mandrillo Corp
14-09-2012, 13:17

No, non c'è.

No, scusate, quindi chi non vuole Caressa come fa?
Solo amazon inglese, playdotcom e simili?
se volessi comprarlo fisicamente c'è qualche antro in giro in italia che ne ha una versione Scaressata?
mi va bene pure la telecronaca in uzbeko.

dani&l
14-09-2012, 13:37
No, scusate, quindi chi non vuole Caressa come fa?.

Quando hai fifa, vai nel negozio di fifa, e ti scarichi la telecronaca nella lingua che vuoi, alla modica cifra di 400 MS

mi va bene pure la telecronaca in uzbeko

ah be allora , oltre l'italiano di solito c'è il tedesco :D

Nestasiato
14-09-2012, 14:14
ma a voi non stufano le telecronache? io è da quando ho dovuto metter da parte winning eleven '98/'99 ( :ave: ) che la disabilito dopo una decina di partite massimo

Mandrillo Corp
14-09-2012, 14:17
Quando hai fifa, vai nel negozio di fifa, e ti scarichi la telecronaca nella lingua che vuoi, alla modica cifra di 400 MS

questo per voi fortunati Xsisti, per chi sottostà alla metereopatia da store di Sony che può fare, si può comprarla anche sul PSstore per 400€S?

kiappo
14-09-2012, 14:31
questo per voi fortunati Xsisti, per chi sottostà alla metereopatia da store di Sony che può fare, si può comprarla anche sul PSstore per 400€S?

Mah, su ps3 basta che cambi la telecronaca.

L'anno scorso avevo la spagnola.

Elbryan
14-09-2012, 14:40
Non c'è lingua più merdosa dello spagnolo.

Non riesco manco a vedere un video su youtube in spagnolo senza che mi venga voglia di fare una strage.

Mandrillo Corp
14-09-2012, 14:47

ah quindi è solo la versione 360 che non ha le lingue?

kiappo
14-09-2012, 14:49
ah quindi è solo la versione 360 che non ha le lingue?

Già.

El Furibondo Serna
14-09-2012, 15:23
Non c'è lingua più merdosa dello spagnolo.

Non riesco manco a vedere un video su youtube in spagnolo senza che mi venga voglia di fare una strage.
..un video in spagnolo non riesco a vederlo manco su youporn :fagiano:

FukThe3D
14-09-2012, 16:10
Eppure hai il nome spagnoleggiante...o è portoghese? :rolleyes: :D

SuperN1ubbo
14-09-2012, 17:26
59 euro in promo da feltrinelli o comunque 10% di sconto da mediaworld se lo prenoti (senza portare alcun titolo)..

riguardo al telecronaca c'è pur sempre l'alternativa di toglierla e ascoltare lo stadio :D

Io col 12 gioco, quando voglio, con telecronaca inglese, spagnola o portoghese (le altre non le ho provate). :mbe:

N.B.: versione PS3

SuperN1ubbo
14-09-2012, 17:27
se volessi comprarlo fisicamente c'è qualche antro in giro in italia che ne ha una versione Scaressata?

Nel 12 (su PS3) la telecronaca inglese c'era. Anzi: potevi scegliere tra due coppie di telecronisti anglofoni.
A meno che non l'abbiano tolta quest'anno, ci sarà anche nel 13.

Elbryan
14-09-2012, 18:46
Eppure hai il nome spagnoleggiante...o è portoghese? :rolleyes: :D

Ci tengo a precisare che il mio nick non è "el bryan" :asd: :stordita:

Pasqualino
15-09-2012, 01:03
qualcuno di voi sa se per caso si può in un qualche modo ridurre la velocit° di gioco nella demo di Fifa 13 per ps3?

SimoCnt
15-09-2012, 07:35
qualcuno di voi sa se per caso si può in un qualche modo ridurre la velocit° di gioco nella demo di Fifa 13 per ps3?

il menu dovrebbe essere praticamente uguale, comunque prima di avviare la partita tra le varie opzioni c'è impostazioni di gioco (sotto gestisci squadra), li puoi impostare le poche cose che ci permettono di scegliere in questa demo tra cui la velocità di gioco: ti dico subito che tra lenta e normale non ho visto poi cosi tanta differenza! ;)

antocomo
15-09-2012, 11:59
ma sbaglio o la pioggia e neve non sono piu come l'anno scorso?

a proposito stavo giocando contro il Milan e indovinate chi si è rottodopo pochi minuti? .......Pato :asd:

SimoCnt
15-09-2012, 12:46
ma sbaglio o la pioggia e neve non sono piu come l'anno scorso?

a proposito stavo giocando contro il Milan e indovinate chi si è rottodopo pochi minuti? .......Pato :asd:

riguardo la pioggia, qualcosa è cambiato sicuramente, bellissimo l'effetto di quando i giocatori si lanciano in scivolata :sofico:

adynaton
15-09-2012, 12:51
Io quest'anno non posso provarlo, non ho l'abbonamento gold quindi nada :D

Leggendo i vostri pareri la maggior parte parlano di miglioramenti, io comunque lo prendo subito solo se trovo un'occasione lasciando qualche gioco usato.

A proposito, sapete se S@turn farà la classica promozione: un gioco usato + € = FIFA 13 :confused:

2 + 0€ = FIFA 13

adynaton
15-09-2012, 12:57
Raga quindi è bello sto gioco?
Ho fatto 2 partite alla demo e sono rimasto un po' perplesso, ma sicuramente devo prenderci la mano...
Mi è sembrato un po' (tanto) arcade.

asndc
15-09-2012, 14:53
molto più fluido migliorato in tutto forse un pelino troppo veloce ma assolutamente un gran salto in avanti considerando le difese più coperte il movimento dei calciatori i tiri al volo ecc

ghimmy
15-09-2012, 15:59
2 + 0€ = FIFA 13

Pensavo che non ci fosse più questa promo :D ...forse l'hanno prolungata!

nikibill
15-09-2012, 17:16

visto al volo ieri sera ma potrei sbagliare, mi sembra che nel menu audio oltre la scelta della lingua c'è una voce tipo "squadra telecronisti" che si possa cambiare anche sotto la stessa lingua??

sicuramente è molto realistico:D

Wizard10
15-09-2012, 17:56
un consiglio per prenderlo in italiano senza svenarsi?

Mandrillo Corp
15-09-2012, 18:06
un consiglio per prenderlo in italiano senza svenarsi?

passamontagna e pistola

SimoCnt
15-09-2012, 22:58
passamontagna e pistola

bellissima questa :D :sofico:

Wizard10
16-09-2012, 02:26
ho smesso ora di ridere.

no, non è vero.

theJanitor
16-09-2012, 08:27
- The FUT13 Web App will be available early for returning users on Tuesday night (UK time)! Keep your eyes peeled on Facebook on Sept 18th, we'll let you know when it's ready!
- You must have played #FUT12 between Mar 7th - Sept 12th (and created a security question) to access the web App early.
- Returning users will be given gift packs each day of early Web App access. Extra packs will be given to our most dedicated FUT12 users.
- The FUT12 Web App will go down for maintenance on Monday Sept 17 at 5pm UK time to prepare for the FUT13 Web App.

:oink: :oink: :oink:

Elbryan
16-09-2012, 09:42
Io però devo chiedervelo.

Non vi sembra che il campo sia sempre piccolo? Nel senso.. ieri guardavo Milan - Atalanta e poi son andato a farmi una partita. I giocatori quasi occupano tutto il campo mentre, nella realtà, devono stare MOLTO larghi per riuscire a far ciò.

Credo che su PES il campo sia calibrato meglio.

Correggetemi se sbaglio.

dani&l
16-09-2012, 09:55
Io però devo chiedervelo.

Non vi sembra che il campo sia sempre piccolo?.

Si, è stretto. Non è mai stata giusta la dimensione del campo. QUesto provoca sempre quella sensazione di "sovraffollamento" nonostante le squadre giochino lunghe...

SimoCnt
16-09-2012, 11:04
Si, è stretto. Non è mai stata giusta la dimensione del campo. QUesto provoca sempre quella sensazione di "sovraffollamento" nonostante le squadre giochino lunghe...

ragazzi io aggiungerei che le squadre giocano lunghissime! con diversi moduli mi sono ritrovato nelle azioni di contropiede con 2 soli difensori e in ritardo pure..
questa cosa non me gusta proprio tanto....

Fatal Frame
16-09-2012, 11:38
Dopo giornate a giocare alla demo come trovare quest'anno FIFA ??

Qualcuno è riuscito a giocare alla versione completa, qualcuno che lavora per riviste di videogiochi o altro ??

gelox15
16-09-2012, 12:09
Devo dire che questo FIFA mi piace, non pensavo potesse piacermi subito dopo anni ed anni di PES ;)

Nestasiato
16-09-2012, 13:36
qualcuno sa se da mw si può ancora prenotare dando dentro un gioco della lista + 9,90€?

magio71
16-09-2012, 16:12
qualcuno sa se da mw si può ancora prenotare dando dentro un gioco della lista + 9,90€?

No, la promozione è finita il 31 agosto.

Nestasiato
16-09-2012, 17:14
No, la promozione è finita il 31 agosto.

argh...

dani&l
17-09-2012, 08:33
ragazzi io aggiungerei che le squadre giocano lunghissime! con diversi moduli mi sono ritrovato nelle azioni di contropiede con 2 soli difensori e in ritardo pure..
questa cosa non me gusta proprio tanto....

anche gli altri fifa, a meno che ti metti a smanettare con il fuorigioco per farli salire, bisogna prenderci la mano.... e poi che contropiede è se la difesa è schierata :D

Rox87
17-09-2012, 08:42
- The FUT13 Web App will be available early for returning users on Tuesday night (UK time)! Keep your eyes peeled on Facebook on Sept 18th, we'll let you know when it's ready!
- You must have played #FUT12 between Mar 7th - Sept 12th (and created a security question) to access the web App early.
- Returning users will be given gift packs each day of early Web App access. Extra packs will be given to our most dedicated FUT12 users.
- The FUT12 Web App will go down for maintenance on Monday Sept 17 at 5pm UK time to prepare for the FUT13 Web App.

Quindi da domani FUT 13.!??!?! :D:D:D:D:D:D:D:D

[?]
17-09-2012, 08:45
Quindi da domani FUT 13.!??!?! :D:D:D:D:D:D:D:D

Ma a che pro?
Nel senso, fifa ancora non c'è, nessuno ha soldi... come compri?

Deids
17-09-2012, 08:46
Fai compravendita di carte con i soldi bonus che ti danno all'inizio e i pacchetti bonus.

[?]
17-09-2012, 08:50
Fai compravendita di carte con i soldi bonus che ti danno all'inizio e i pacchetti bonus.

Ma non è dentro al gioco la promozione?

Rox87
17-09-2012, 08:53
;38127512']Ma non è dentro al gioco la promozione?

Anche... Ma come l'anno scorso,ogni giorno che ti collegavi prima dell'uscita del gioco... Ti davano bonus.. O crediti,o pacchetti se non ricordo male.!! ;)

[?]
17-09-2012, 09:02
Anche... Ma come l'anno scorso,ogni giorno che ti collegavi prima dell'uscita del gioco... Ti davano bonus.. O crediti,o pacchetti se non ricordo male.!! ;)

Ah ok...
Quest'anno puntero' solo a farmi una squadra bronzo al top... non mi ci metto nemmeno con gli ori...

Rox87
17-09-2012, 09:06
;38127579']Ah ok...
Quest'anno puntero' solo a farmi una squadra bronzo al top... non mi ci metto nemmeno con gli ori...

Eh,io di sicuro mi faccio anche quella d'oro... Però l'anno scorso la più divertente era quella argento.! :D

Nestasiato
17-09-2012, 09:24
io stavolta di sicuro non parto dalla serie a...

[?]
17-09-2012, 09:25

Con 10.000cr ti fai tutto il Milan quest'anno :asd:

Nestasiato
17-09-2012, 09:28
abbiati 78, pato 81 :asd:

Rox87
17-09-2012, 09:29

Premier.!??!
O qualche campionato con poca tecnica,ma molta velocità.!?!? :D

;38127743']Con 10.000cr ti fai tutto il Milan quest'anno :asd:

:asd:

balint
17-09-2012, 09:30
Per scegliere la rosa da costruire bisogna prima vedere se sarà incentrato tutto sulla velocità come gli altri anni :asd:

[?]
17-09-2012, 09:35
Io mi sparo la MLS come l'anno scorso:D

theJanitor
17-09-2012, 09:35

+1

Nestasiato
17-09-2012, 09:38
Premier.!??!
O qualche campionato con poca tecnica,ma molta velocità.!?!? :D

probabile che replichi la silver belga, mi diverto troppo con rudy e co.

Rox87
17-09-2012, 09:39
probabile che replichi la silver belga, mi diverto troppo con rudy e co.

Nestasiato
17-09-2012, 09:47
tutta quest'ironia sul Milan non la capisco

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#caIwko58bd5GJ

MoXxY90
17-09-2012, 09:55
Ma quest'anno farsi una squadra di serie a e molto difficile...io mi Sa che faccio la premier...con super mario :)

[?]
17-09-2012, 10:01
tutta quest'ironia sul Milan non la capisco

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#caIwko58bd5GJ

Certo che se ci metti mezza squadra nera...
Il Milan come è giusto che sia fa cacare quest'anno... Ibra e Silva erano i cardini

g624t
17-09-2012, 10:13
Ma quest'anno farsi una squadra di serie a e molto difficile...io mi Sa che faccio la premier...con super mario :)

perchè difficile?! sarà più facile degli altri anni....

fare la premier è quasi impossibile mi sà...almeno nel mio caso

g624t
17-09-2012, 10:16
;38128016']Certo che se ci metti mezza squadra nera...
Il Milan come è giusto che sia fa cacare quest'anno... Ibra e Silva erano i cardini

io farò la Juve con Cavani!!

MoXxY90
17-09-2012, 10:38
perchè difficile?! sarà più facile degli altri anni....

fare la premier è quasi impossibile mi sà...almeno nel mio caso

perchè non abbiamo giocatori chissa come.vedi l'anno scorso c'era ibra tiago maicon che gia aiutavano.ma parlo pe me perche io sono abbastanza scarso eprche questo è il mio primo ultimate team e magari se gioco con dei giocatori di un certo livello perdo sempre 2-3 a 0 mentre se gioco con i giocatori diciamo bronzo so che perdero 8-0 :cry: :cry:

Rox87
17-09-2012, 10:42
perchè non abbiamo giocatori chissa come.vedi l'anno scorso c'era ibra tiago maicon che gia aiutavano.ma parlo pe me perche io sono abbastanza scarso eprche questo è il mio primo ultimate team e magari se gioco con dei giocatori di un certo livello perdo sempre 2-3 a 0 mentre se gioco con i giocatori diciamo bronzo so che perdero 8-0 :cry: :cry:

Mica vero... Puoi sempre farti una bella squadra di bronzo..!!!
Chiaro che non puoi giocare contro una squadra d'oro.... Non sarebbe uno scontro alla pari... :fagiano:

Nestasiato
17-09-2012, 10:54
;38128016']Certo che se ci metti mezza squadra nera...

eddai che ero tristemente ironico...

maestropaolino
17-09-2012, 11:05
No, la promozione è finita il 31 agosto.Ho telefonato stamattina e mi ha detto che potevo portare Skyrim. ( tutto 360 ).

Sul sito non ci sono indicate date di termine promozione.

Perchè mai doveva finire il 31 agosto ?

Paolo

Rox87
17-09-2012, 11:07
Ho telefonato stamattina e mi ha detto che potevo portare Skyrim. ( tutto 360 ).

Paolo

Quella dei 9,90€ è finita il 31... Adesso mi sembra si possa prenotare,ma a 29,90.... Almeno sul sito è messo così....

[?]
17-09-2012, 11:15

Non avevo capito:mbe:

magio71
17-09-2012, 11:29
Ho telefonato stamattina e mi ha detto che potevo portare Skyrim. ( tutto 360 ).

Paolo

Perché era scritto sul sito di MW e perché me l'ha confermato il responsabile del settore tecnologia del MW di Pesaro quando il 31 agosto gli ho portato il gioco usato da commutare per la promozione.

Ora la promozione, come detto da Rox87, è questa: http://www.mediaworld.it/offerte-promozioni/game-club/2012/chart.php?category=presale&prodtype=game&id=33

freefly82
17-09-2012, 11:36

Dopo anni di gente dai piedi buoni (persino i centrali di difesa!) siam passati ad una squadra senza gente di classe (salvo rare eccezioni).

Pensare che qualche anno fa il centrocampo era Seedorf, Pirlo, Rui Costa, Kaka piu' il medianaccio di turno.

Yota79
17-09-2012, 12:26
Qualcuno sa se ordinando fifa 13 da play.com è solo inglese o anche ita ? :mc:

Oppure quale gioco usato conviene prendere la mediaworld per approfittare dell'offerta! :D

magio71
17-09-2012, 13:04
Oppure quale gioco usato conviene prendere la mediaworld per approfittare dell'offerta! :D

La lista di MW quest'anno è molto avara. Io me la sono cavata acquistando Battlefield 3 usato a 29,99 per poi ridarglielo indietro approfittando della promo Fifa 13 a 9,99 + usato (scaduta il 31/08). Fifa che quindi mi è venuto a costare 39 euro e spiccioli, non avendo nelle vicinanze né Feltrinelli né Saturn.
A questo punto con MW, o si possiede già un gioco della lista, oppure conviene semplicemente preordinare Fifa col 10% di sconto.

Elbryan
17-09-2012, 14:31
Qualcuno sa se ordinando fifa 13 da play.com è solo inglese o anche ita ? :mc:

Dovrebbe essere solo inglese. All'inizio pensavo di prenderlo lì ma c'ho ripensato..

Yota79
17-09-2012, 14:33
Dovrebbe essere solo inglese. All'inizio pensavo di prenderlo lì ma c'ho ripensato..

:mc: :mc: :mc:

Elbryan
17-09-2012, 14:40
Grafiche dei nuovi pacchetti UT: http://speedcap.net/img/87022f067c4573a3b1125cac091277be/0ecc2500.png
UT attributes: http://www.chuzzz.com/UT13/

balint
17-09-2012, 15:29
Strano dopo 2 anni di multilingua fanno la versione solo UK ?

kiappo
17-09-2012, 15:36

Per PS3 è multi lingua anche se lo prendi UK.

Elbryan
17-09-2012, 17:47
Strano dopo 2 anni di multilingua fanno la versione solo UK ?

Per PS3 è multi lingua anche se lo prendi UK.

Esattamente. Per PS3 è multi5 mi pare, mentre per Xbox è solo EN.

Almeno, confermatelo cercando su qualche sito inglese/internazionale.

balint
17-09-2012, 18:14
Ah ma parlavate di Xbox, può essere allora...

magio71
17-09-2012, 19:38
Considerazione a latere (visto che qua si parla principalmente di FUT): aggiunto il Campionato Saudita per compiacere gli arabi, ma...aridatece il Campionato Turco che è un campionato bellissimo con squadre anche importanti (sto guardando il match Besiktas - Elazigspor ed è una partita avvincentissima!).

theJanitor
18-09-2012, 08:15
http://i50.tinypic.com/whxg5i.png

Rox87
18-09-2012, 08:26

Dai dai dai...!!! :D:D:D

balint
18-09-2012, 08:45
Dovrebbe aprire stasera alle 18... ma succederà come l'anno scorso che ci si potrà accedere decentemente non prima di 2-3 giorni :asd:

mt_iceman
18-09-2012, 08:47
cmq per l'ultimate team sarà il caso di aprire un thread apposito quest'anno

theJanitor
18-09-2012, 08:47
l'importante è recuperare gli omaggi :asd:

balint
18-09-2012, 08:49
cmq per l'ultimate team sarà il caso di aprire un thread apposito quest'anno

C'era anche l'anno scorso solo che è finita male :asd:

Nestasiato
18-09-2012, 08:53
qualcuno ha ordinato fifa 13 ultimate edition? se sì, quanto ha sborsato?

Rox87
18-09-2012, 08:54
Dovrebbe aprire stasera alle 18... ma succederà come l'anno scorso che ci si potrà accedere decentemente non prima di 2-3 giorni :asd:

Alle 18.?!?!?!?! :cry: :cry: :cry:
Nooooooo.. :cry: :cry: :cry:

Elbryan
18-09-2012, 12:19

http://speedcap.net/img/20fad5e25f4a701bb636eedb40d9e4cf/3f95d704.png

Rox87
18-09-2012, 12:31

http://speedcap.net/img/20fad5e25f4a701bb636eedb40d9e4cf/3f95d704.png

Come hai fatto.!?!?!? :mc:

Elbryan
18-09-2012, 12:42
Come hai fatto.!?!?!? :mc:

Semplice, non sono io :asd:

Rox87
18-09-2012, 12:47
Semplice, non sono io :asd:

:doh: :doh: :doh:

:D:D:D

Mr. Fahreneit
18-09-2012, 21:57
Scusate, ma ci sono novità per FUT 13? Sul sito sembra ancora in manutenzione....

balint
18-09-2012, 22:33
L'hanno messo online nel tardo pomeriggio ma è esploso :asd:

Penso domani sarà "agibile"

Rox87
18-09-2012, 22:33
Scusate, ma ci sono novità per FUT 13? Sul sito sembra ancora in manutenzione....

Sembrerebbe ancora inaccessibile.... :mc:
Spero sia pronto per domani mattina... :D

theJanitor
19-09-2012, 06:30
è online :D

svuotate la cache nel browser.... a me continuava a dare il messaggio di manutenzione usando firefox (browser principale )

aperti i pacchetti :D

ho trovato Iniesta :D :D :D :D :D :D :D :D :D
il primo pezzo da 90 (letteramente) della mia oro Liga BBVA :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

Mr. Fahreneit
19-09-2012, 06:38
è online :D

svuotate la cache nel browser.... a me continuava a dare il messaggio di manutenzione usando firefox (browser principale )

Grande! Ora funziona!!

theJanitor
19-09-2012, 06:42
trovato anche Nasri 41212 :D :D :D

una minima base c'è, adesso vediamo di fare una bronzo random per le prime partite e fare qualche vendita per preparare la oro Liga :D

in totale ho ricevuto 5 pacchetti omaggio oltre la squadra bronzo iniziale

Deids
19-09-2012, 07:53
Ma dai che culo sfondato :D

Io al solito non ho trovato NULLA, al massimo merdacce oro da 76-77 -.-'

Rox87
19-09-2012, 07:55
ho trovato Iniesta

trovato anche Nasri 41212 :D :D :D

Mamma mia che culo...!!!! :mc:

Ma dai che culo sfondato :D

Io al solito non ho trovato NULLA, al massimo merdacce oro da 76-77 -.-'

Idem con patate...... :muro: :muro:

balint
19-09-2012, 07:55
Vi dico solo che il più forte che ho trovato è Arbeloa 80 :doh:

Voi che strategia seguite in questi giorni pre-lancio del gioco?

theJanitor
19-09-2012, 08:14
bella domanda.....

ma di crediti ne circolano? ho visto aste con prezzi assurdi per adesso..... ma chi può comprare? :asd:

fra 3 giorni parte l'esclusiva per quelli che hanno il season pass quindi cominciano le partite vere e proprie

Rox87
19-09-2012, 08:32
bella domanda.....

ma di crediti ne circolano? ho visto aste con prezzi assurdi per adesso..... ma chi può comprare? :asd:

fra 3 giorni parte l'esclusiva per quelli che hanno il season pass quindi cominciano le partite vere e proprie

Io sono riuscito a vendere un argento per 300... :asd: :asd:

Deids
19-09-2012, 08:39
Io ho messo in vendita tutto a prezzi alti, sai mai qualche pirla offre :asd:
Ho dato un occhio a cosa propone la serie A. Imbarazzante...

Chi apre la discussione apposita? :D