PDA

View Full Version : Mac Book Pro Ivy Bridge

Pagine : 1 2 [3]

Alex Payne
15-06-2012, 02:44
Domande varie:
Il 15 retina base è potente abbastanza anche per giocare, tipo a Diablo3?
La RAM non si può aggiungere dopo quindi se lo prendo da 8 gb mi attacco dopo?
Un buon posto dove vendere il mio 13 del 2011,
Aspetto vostre notizie, grazie ;). !

Octavarium
15-06-2012, 05:45
Risposte varie :D :

1 E' stato mostrato proprio Diablo 3 alla wwdc che sarà compatibile con la risoluzione retina, quindi no problem !! ( e cmq la scheda video permette una buona esperienza gaming, anche se non sarebbe il suo giusto utilizzo... :muro: )

2 Questo macbook è il meno modificabile una volta comprato : ram saldata, disco a stato solido per adesso non standard ( mi sbaglio ? ), batteria incollata in qualche modo alla scheda madre. quindi nada .....

3 Beh....direi nel mercatino di questo forum !! , ogni tanto ci passa qualcuno :sofico:

iK@rus
15-06-2012, 09:50
Risposte varie :D :

1 E' stato mostrato proprio Diablo 3 alla wwdc che sarà compatibile con la risoluzione retina, quindi no problem !! ( e cmq la scheda video permette una buona esperienza gaming, anche se non sarebbe il suo giusto utilizzo... :muro: )

2 Questo macbook è il meno modificabile una volta comprato : ram saldata, disco a stato solido per adesso non standard ( mi sbaglio ? ), batteria incollata in qualche modo alla scheda madre. quindi nada .....

3 Beh....direi nel mercatino di questo forum !! , ogni tanto ci passa qualcuno :sofico:

1. Si si funzia.. Solo che alla risoluzione retina partono le ventole, e si sentono (leggendo i commenti)
2. La battieria non penso sia incollata, e per l'ssd mi sa che usano il connettore nuovo, quindi gli owc non sono poù compatibili.. Bisogna attendere :-(
3. Concordo :-)

iK@rus

buxly
26-10-2012, 23:41
secondo voi è possibile che esca un ricondizionato di macbook pro 13" con una risoluzione maggiore, senza che abbia il retina?

iK@rus
27-10-2012, 01:12
secondo voi è possibile che esca un ricondizionato di macbook pro 13" con una risoluzione maggiore, senza che abbia il retina?

No, perchè il 13" non ha la possibilità di montare il pannello hi res