View Full Version : Nuova Xbox One !!!!
....
Poi di gente che compra una console per i numeri credo ce ne sia poca poca poca!
non sono daccordo. i numeri fanno la console. il 95% dei giochi è multipiatta, quelli in esclusiva in genere ci sono da un lato e dall' altro e nel complesso si equivalgono. per me la console migliore è quella a grafica migliore.
secondo me invece ha ragione, c'è l'utonto tecnico, e il casualone, l'utonto tecnico pensa di saperne di più del casuale , ed è quello che compra se ha la ram maggiore o l'hd più ampio, il casualone non lo guarda neanche ed è l'utenza maggiore, poi ci siamo noi, ma siamo un numero sparuto rispetto all'oceano dell'utenza che non fa la differenza :D
-=Krynn=-
28-04-2013, 21:18
secondo me invece ha ragione, c'è l'utonto tecnico, e il casualone, l'utonto tecnico pensa di saperne di più del casuale , ed è quello che compra se ha la ram maggiore o l'hd più ampio, il casualone non lo guarda neanche ed è l'utenza maggiore, poi ci siamo noi, ma siamo un numero sparuto rispetto all'oceano dell'utenza che non fa la differenza :D
basta vedere cosa sta succedendo nel mercato delle machine fotografiche, dove ormai o sei esperto o ti sparano solo il numero di megapixel che ha....
NoPlaceToHide
29-04-2013, 07:47
basta vedere cosa sta succedendo nel mercato delle machine fotografiche, dove ormai o sei esperto o ti sparano solo il numero di megapixel che ha....
quello delle reflex poi nella fascia bassa è uno sputtanamento completo, non ti dicono manco più i pixel solo il nome diverso da quello precedente, e sicuramente scatta meglio :D
Per me l'usato possono anche farlo fuori... A patto che introducano una piattaforma digitale in stile steam dove i game costano 49 euro al lancio e 35 dopo 5 mesi e con offerte in certi periodi dell'anno con giochi a 10 e 20 euro proprio come fa steam...
Anzi io preferirei se fosse così.
Ma secondo te 35€ dopo metà anno di attesa per un titolo in DD non rivendibile è poco?
Dopo 6 mesi voglio pagarlo massimo 20-25€ visto che non lo posso neanche rivendere e durante i saldi lo voglio a 10€.
tecnologico
29-04-2013, 09:03
Ma secondo te 35€ dopo metà anno di attesa per un titolo in DD non rivendibile è poco?
Dopo 6 mesi voglio pagarlo massimo 20-25€ visto che non lo posso neanche rivendere e durante i saldi lo voglio a 10€.
beh, io lo voglio a 10 euro se è per questo. ma una cosa è ciò che vogliamo una cosa è ciò che è possibile.
a molti sfugge che una politica di prezzi del genere e sistematica mette eccessivamente in concorrenza i titoli a 10 euro con i nuovi usciti. a quel punto nessuno comprerebbe più all' uscita..aspetterebbe di trovarlo alla metà dopo qualche mese. è quello che succede su pc con steam dove ormai il titolo dayone o lo si prende a 30 euro o muore li.
su console è economicamente impensabile.
Secondo me sopravvaluti i giocatori.
Se il prezzo di acquisto fosse veramente un problema i giochi al day-one non costerebbero 70€ da un pezzo però vendono lo stesso perchè nessuno ha voglia di aspettare sei mesi per il nuovo Cod o Final Fantasy di turno.
Poi il discorso della concorrenza non lo capisco:si ha lo stesso problema su pc dove si ha una base di potenziali clienti inferiore eppure gli sconti ci sono ed i prezzi scendono comunque velocemente ( non ci saranno le royalties di Microsoft ma quelle di Valve si e pare siano il 30%).
Poi qualcuno non accennava già a giochi comprati sul live a 10-15€? Io non loggo dall'xbox da 2 anni quindi non sono informato.
tecnologico
29-04-2013, 09:50
Secondo me sopravvaluti i giocatori.
Se il prezzo di acquisto fosse veramente un problema i giochi al day-one non costerebbero 70€ da un pezzo però vendono lo stesso perchè nessuno ha voglia di aspettare sei mesi per il nuovo Cod o Final Fantasy di turno.
Poi il discorso della concorrenza non lo capisco:si ha lo stesso problema su pc dove si ha una base di potenziali clienti inferiore eppure gli sconti ci sono ed i prezzi scendono comunque velocemente ( non ci saranno le royalties di Microsoft ma quelle di Valve si e pare siano il 30%).
Poi qualcuno non accennava già a giochi comprati sul live a 10-15€? Io non loggo dall'xbox da 2 anni quindi non sono informato.
a 10\15 non trovi niente, diciamo 19.90.
Legolas84
29-04-2013, 11:13
Ma è logico che li vorrei anche io a 20-25 euro... ma stavo facendo un discorso anche realistico....
Ma è logico che li vorrei anche io a 20-25 euro... ma stavo facendo un discorso anche realistico....
Max Payne 3 su Steam ieri a 7€ è realistico... ormai ci hanno convinto che incularci è cosa giusta, occorre uscire da questo concetto.
Legolas84
29-04-2013, 11:27
;39396681']Max Payne 3 su Steam ieri a 7€ è realistico... ormai ci hanno convinto che incularci è cosa giusta, occorre uscire da questo concetto.
Lo so benissimo come funziona STEAM, Max Payne 3 è un gioco che ha un anno sulle spalle e ci sta che arrivati a questo punto rientri in un'offerta temporanea da 7 euro....
Il punto è che al di la di offerte speciali; il discorso che ho fatto potrebbe essere realistico anche alla luce di un costo dei giochi console leggermente più alto.
tecnologico
29-04-2013, 12:06
senza considerare che a volte devono coprire il flop del titolo precedente.
che poi basta andare da euronics, hanno una ventina di giochi a 7.90...ed è roba decente, rage nel mezzo...
anteprima xbox 720
http://www.repubblica.it/tecnologia/2013/05/12/foto/microsoft_la_prossima_xbox_si_chiamer_infinity-58647484/1/?ref=HRESS-24
pando811
13-05-2013, 12:09
anteprima xbox 720
http://www.repubblica.it/tecnologia/2013/05/12/foto/microsoft_la_prossima_xbox_si_chiamer_infinity-58647484/1/?ref=HRESS-24
wow che anteprima :asd: repubblica è meglio se non si occupa di videogame fa' piu' bella figura :asd:
in effetti... :D :D
cosa c'entra la ps in tutto questo...
pando811
13-05-2013, 12:12
in effetti... :D :D
cosa c'entra la ps in tutto questo...
nulla ovviamente,avranno caricato immagini a cazzo senza nemmeno guardare :asd:
nulla ovviamente,avranno caricato immagini a cazzo senza nemmeno guardare :asd:
il pad della terza foto mi ha fatto rotolare :D
Da altre parti sono volate specifiche a caso tutte spacciate per vere.
Si passa da 8gb di ddr3 a 12gb di ddr3 per concludere con 12GB di gddr5 (4 per la gpu e 8 per il sistema).
Ma non riescono ad aspettare una giornata? :asd:
Dite che la presentazione domani in streaming da xbox sara' in versione umana o tipo scatti ogni 3 secondi :asd:
pando811
20-05-2013, 09:12
la seconda che hai detto :asd:
;39484473']Dite che la presentazione domani in streaming da xbox sara' in versione umana o tipo scatti ogni 3 secondi :asd:
la seconda :D
ma nonostante tutto starò incollato al monitor per cercare di capirne il più possibile..
hype abbomba! :)
sarà un po come la finale dei mondiali di calcio :p
CapodelMondo
20-05-2013, 09:48
orario ita ?
Alle 19.
confermo, alle 19, scaldiamo le connessioni :)
tecnologico
20-05-2013, 10:49
ma oggi o domani? 19 ora ita?
ma oggi o domani? 19 ora ita?
domani 21/05 ore 19.00 orario ita.
mi pare fosse in dash questa info, stasera ricontrollo ma dovrebbe essere così.
domani 21/05 ore 19.00 orario ita.
mi pare fosse in dash questa info, stasera ricontrollo ma dovrebbe essere così.
Sisi confermo..19.00 ora italiana ;)
zavatta_fighter
20-05-2013, 11:00
Da altre parti sono volate specifiche a caso tutte spacciate per vere.
Si passa da 8gb di ddr3 a 12gb di ddr3 per concludere con 12GB di gddr5 (4 per la gpu e 8 per il sistema).
Ma non riescono ad aspettare una giornata?
Semplicemente fantastico...
Ormai i rumor sono inutili, aspettiamo domani e basta (naturalmente sperando che MS dica le specifiche, non è mica garantito).
Penso che delle specifiche dovrà per forza rilasciarle visto che la concorrenza l'ha fatto.
sephiroth_85
20-05-2013, 11:38
io dovro' accontentarmi del dopo live alle 8.30 quando torno da lavoro :cry:
ma dove lo trasmetteranno lo streaming? a parte i soliti siti...
sul live direttamente da console è possibile?
cmq, per me le specifiche non le diranno, e sinceramente c'è da rassegnarsi oramai che sul profilo HW è inferiore alla PS4, perchè?
perchè se cosi non fosse nei passati 2 mesi avrebbero rilasciato qualche dichiariazione per abbassare l'hype al concorrente.
se invece veramente sono superiori... bhè, allora è il miglior segreto mai tenuto.
scusate l'OT ma se non arriva la prima killer application, come fu per la 360 con GOW, non la compro....
ma dove lo trasmetteranno lo streaming? a parte i soliti siti...
sul live direttamente da console è possibile?
cmq, per me le specifiche non le diranno, e sinceramente c'è da rassegnarsi oramai che sul profilo HW è inferiore alla PS4, perchè?
perchè se cosi non fosse nei passati 2 mesi avrebbero rilasciato qualche dichiariazione per abbassare l'hype al concorrente.
se invece veramente sono superiori... bhè, allora è il miglior segreto mai tenuto.
se inferiore sarà di poco.. dubito presentino una wiiu,
comunque si, dal live c'è un'app apposta per vedere manifestazioni di questo tipo, ma immagino che sulla prima pag. della dash ci sarà qualcosa.
scusate l'OT ma se non arriva la prima killer application, come fu per la 360 con GOW, non la compro....
immagino che anche su questo fronte qualche titolo di richiamo ce l'abbiano in cantiere, non credo lancino con 2 giochi sotto tono.
se inferiore sarà di poco.. dubito presentino una wiiu,
comunque si, dal live c'è un'app apposta per vedere manifestazioni di questo tipo, ma immagino che sulla prima pag. della dash ci sarà qualcosa.
immagino che anche su questo fronte qualche titolo di richiamo ce l'abbiano in cantiere, non credo lancino con 2 giochi sotto tono.
si ce l'app live events su xbox, se non la vedete in dash (era presente fino a settimana scorsa) la si trova nelle app sezione video.
Su xbox dava l'evento domani (21) alle ore 19.00, immagino ora italiana....
la seconda :D...
l'ultimo evento che ho visto live streaming su xbox andava bene... è anche vero che era un orario non umano per gli italiani e non fregava a nessuno :D (l'atterraggio del curiosity su marte )
le dicono sicuro, han detto che parlano principalmente dei servizi e altre cose, ovviamente diranno anche le specifiche hardware, per quanto riguarda i giochi si aspetta l'e3. qualche tech demo la faranno vedere sicuro (già è confermato il nuovo cod).
l'unico problema che capita alle 19 :(
speriamo che quando torno a casa già è disponibile il video dell'intera conferenza :p
l'ultimo evento che ho visto live streaming su xbox andava bene... è anche vero che era un orario non umano per gli italiani e non fregava a nessuno :D (l'atterraggio del curiosity su marte )
fico, era sulla X?
bellissimo..
da qui non ho mai provato a vedere nessuna diretta, tutte cose riviste dopo, ma credo che l'evento di domani attirerà un po di gente come quello della ps4..
e li c'era una discreta confusione in rete :)
staremo comunque a vedere, proverò davanti alla tv, confido si veda decentemente..
spero sia in lingua originale.. al max con qualche sottotitolo, non commentato da 4 caxxoni che per ore ti rifilano le solite sparate che si trovano in rete..
Comunque mi sa che domani mostreranno pochi giochi. Alla MS hanno detto che l'evento di domani si focalizzerà principalmente sulla console, e che i giochi li lasceranno per l'E3.
Comunque mi sa che domani mostreranno pochi giochi. Alla MS hanno detto che l'evento di domani si focalizzerà principalmente sulla console, e che i giochi li lasceranno per l'E3.
Possibilità che dicano la data secondo voi? :stordita:
Possibilità che dicano la data secondo voi? :stordita:
Ci sta. Comunque sappiamo che uscirà più o meno a Natale, visto che Assassin's Creed 4 è previsto "per hardware di prossima generazione" ad Ottobre. Magari arriverà a Novembre, come spesso accade per le console nuove.
spero solo che non fracassino troppo le palle con le "meraviglie" permesse dal kinect2 tipo, copertura in COD nascondendosi dietro al divano.
Incrocio le dita sperando nel supporto ai film in BR, mi spiacerebbe cascare dal lato Sony per questa discriminante se la macchina MS dovesse convincermi di più per tutto il resto.
Il prezzo secondo me non lo diranno, aspetteranno un altro pò di tempo per vedere dove si piazza sony (IMO of course) ed agire di conseguenza.
Visto che giochi ne hanno promessi pochi, magari faranno vedere il design finale della macchina.
spero solo che non fracassino troppo le palle con le "meraviglie" permesse dal kinect2 tipo, copertura in COD nascondendosi dietro al divano.
Incrocio le dita sperando nel supporto ai film in BR, mi spiacerebbe cascare dal lato Sony per questa discriminante se la macchina MS dovesse convincermi di più per tutto il resto.
Il prezzo secondo me non lo diranno, aspetteranno un altro pò di tempo per vedere dove si piazza sony (IMO of course) ed agire di conseguenza.
Visto che giochi ne hanno promessi pochi, magari faranno vedere il design finale della macchina.
A quanto ho capito, è probabile che gli invitati potranno giocare alcune demo, quindi immagino che vedremo sia console che joypad.
pochi in questa presentazione, ma si legge in giro che di esclusive ne abbiano da presentare.. all'E3 però.
mi sta bene così, vorrei intanto vedere che macchina hanno e cosa intendono con nuova generazione.
CapodelMondo
20-05-2013, 16:31
se annunciano davvero un nuovo forza come gioco di lancio posso già dargli i dati della carta di credito.
però voglio proprio vedere chi sarà il gears di sta gen.
se annunciano davvero un nuovo forza come gioco di lancio posso già dargli i dati della carta di credito.
Io veramente speravo in PGR5 :O
E secondo me non ci sarà roba davvero stupefacente a sta gen... mentre la 360 aveva una GPU all'avanguardia, stavolta mi pare di capire che sia la 720 sia la PS4 saranno un po' più limitate in questo senso... e anche il processore non sarà dei migliori...
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc3/970397_10151620246564288_113461301_n.jpg
Beh, ecco un gioco che mi interesserà poco domani... :asd:
Sono almeno curioso di vedere la grafica, ma spero che domani abbiano anche roba più sostanziale.
Beh, ecco un gioco che mi interesserà poco domani... :asd:
Sono almeno curioso di vedere la grafica, ma spero che domani abbiano anche roba più sostanziale.
Per quanto mi riguarda forse è l'unico, è da pes6 che aspetto un gioco di calcio.
mi sa che è "project titan" , titolo della Respawn Entertainment.... un sci-fi shooter tra mech e uber soldati tecnologici... completamente online.
come per killzone su ps4, non è sicuramente un genere (strabusato, a meno che mi facciano sbavare con i mech) che mi solletica particolarmente... sono altri titoli che vorrei vedere :D
Jaguar64bit
20-05-2013, 23:45
E secondo me non ci sarà roba davvero stupefacente a sta gen... mentre la 360 aveva una GPU all'avanguardia, stavolta mi pare di capire che sia la 720 sia la PS4 saranno un po' più limitate in questo senso... e anche il processore non sarà dei migliori...
Sull'hardware di Xbox next e Ps4 non sarei così pessimista , a mio avviso usciranno titoli graficamente di alto livello , lo stacco con l'attuale gen ci sarà eccome.A livello di cpu avendo degli octocore credo che assisteremo a mondi con un numero esagerato di oggetti in movimento , racing games con possibilità di un gran numero di vetture in pista e IA in grado di compiere una moltitudine di azioni in contemoranea nettamente superiore ai canoni attuali , sul lato memoria ci sarà uno stacco abissale , finalmente gli sviluppatori potranno usare texture di qualità ultra high... , a livello di potenza poligonale lo stacco sarà davvero molto grande. Queste gpu sono progettate per interfacciarsi in manera molto più veloce e formare un tutt'uno con la cpu e il comparto memoria , il vecchio problema dei famosi "colli di bottiglia" in questa gen sarà ridotto drasticamente.C'è da calcolare anche che le nuove nextgen avranno hardware customizzato e ultra ottimizzato in maniera davvero profonda , nonostante si parli di hardware proveniente dall'universo Pc.In definitiva a mio avviso , una volta che i programmatori avranno imparato a sfruttare in maniera un minimo "intima e profonda" alcune caratteristiche leak di questi hardware , si potranno vedere all'opera motori grafici che terranno gran botta.. sia a livello di massa poligonale , fps , texture , illuminazioni , tassellation , effetti particellari AA e AF di buon livello , insomma se si avrà un minimo di pazienza.. ci sarà da grondare di bava a livello meramente visivo.
Sull'hardware di Xbox next e Ps4 non sarei così pessimista , a mio avviso usciranno titoli graficamente di alto livello , lo stacco con l'attuale gen ci sarà eccome.A livello di cpu avendo degli octocore credo che assisteremo a mondi con un numero esagerato di oggetti in movimento , racing games con possibilità di un gran numero di vetture in pista e IA in grado di compiere una moltitudine di azioni in contemoranea nettamente superiore ai canoni attuali , sul lato memoria ci sarà uno stacco abissale , finalmente gli sviluppatori potranno usare texture di qualità ultra high... , a livello di potenza poligonale lo stacco sarà davvero molto grande. Queste gpu sono progettate per interfacciarsi in manera molto più veloce e formare un tutt'uno con la cpu e il comparto memoria , il vecchio problema dei famosi "colli di bottiglia" in questa gen sarà ridotto drasticamente.C'è da calcolare anche che le nuove nextgen avranno hardware customizzato e ultra ottimizzato in maniera davvero profonda , nonostante si parli di hardware proveniente dall'universo Pc.In definitiva a mio avviso , una volta che i programmatori avranno imparato a sfruttare in maniera un minimo "intima e profonda" alcune caratteristiche leak di questi hardware , si potranno vedere all'opera motori grafici che terranno gran botta.. sia a livello di massa poligonale , fps , texture , illuminazioni , tassellation , effetti particellari AA e AF di buon livello , insomma se si avrà un minimo di pazienza.. ci sarà da grondare di bava a livello meramente visivo.
Concordo pienamente, per i primi 12 mesi sarà da accontentarsi di quello che passa il convento, poi qualche softco con le palle alzerà l'asticella con esclusive degne di questo nome.
Xbox360 mostrò in tempi abbastanza brevi i denti con GOW, complice la sua architettura più "friendly" fece sbavare più di un sonaro e piccista, su PS3 il salto si ebbe l'anno seguente con Uncharted2.
Insomma, in entrambi i casi non mi aspetto di gridare al miracolo nell'immediato, ma di godere di un'esperienza videoludica completa fin da subito si.
Concordo pienamente, per i primi 12 mesi sarà da accontentarsi di quello che passa il convento, poi qualche softco con le palle alzerà l'asticella con esclusive degne di questo nome.
Xbox360 mostrò in tempi abbastanza brevi i denti con GOW, complice la sua architettura più "friendly" fece sbavare più di un sonaro e piccista, su PS3 il salto si ebbe l'anno seguente con Uncharted2.
Insomma, in entrambi i casi non mi aspetto di gridare al miracolo nell'immediato, ma di godere di un'esperienza videoludica completa fin da subito si.
si lo credo anche io.. se mi regalano un esperienza come quella della 360 (per me è stato un crescere in qualità sempre maggiore.. ma come anche la concorrente sony) sono disposto a finanziarli comprando la nuova al dayone!
Io continuo ad avere due grosse paure:
1. Cambio del gamepad, questo è PERFETTO
2. Console troppo dedicata a Kinect e cacate simili
;39488736']Io continuo ad avere due grosse paure:
paura anche io.. se mi toccano il pad si rischia forte.. concordo che l'attuale è perfettissimo..
per il kinect.. solo che siano dedicate a chi ha voglia di quella roba li.. e che non invada i giochi "seri" per me va bene.. diversamente non mi piacerebbe..
CapodelMondo
21-05-2013, 08:54
le paure del punto 2 le condivido ampiamente :stordita:
Per la perfezione totale dovrebbero addolcire il movimento gli stick analogici, troppo rigidi, unico punto di forza del DS3.
Mi auguro anche io che il gampad rimanga uguale.
Ci ho messo un mesetto per abituarmi(arrivavo da ps), ma adesso...una goduria per le mani :D
Per la perfezione totale dovrebbero addolcire il movimento gli stick analogici, troppo rigidi, unico punto di forza del DS3.
Gusti, a me il pad PS3 fa schifo in toto, anche per gli stick molli e non convessi.
Comunque a parte da console avete link per seguire la diretta da pc?
IGN: http://www.ign.com/articles/2013/05/08/watch-the-xbox-reveal-event-live-on-ign
GT:http://www.gametrailers.com/next-xbox
xbox.com: http://www.xbox.com/it-IT/hub
;39489013']Gusti, a me il pad PS3 fa schifo in toto, anche per gli stick molli e non convessi.
Comunque a parte da console avete link per seguire la diretta da pc?
anche io non reupto quelli del pad 360 "rigidi", ma piuttosto quelli di ps3 estremamente "molli".. poi appunto sarà questione di gusti ed abitudini.. ma con quelli del 360 riesco ad avere maggiore precisione grazie alla loro sensibilità, quelli della ps non fanno alcuna frizione e la mira non mi è stabile (almeno non così tanto stabile per me ecco)..
Necroticism
21-05-2013, 10:04
Per la perfezione totale dovrebbero mettergli un d-pad decente, quello del pad 360 è un cesso terrificante. Ma lo sanno anche loro, quindi si può sperare in un miglioramento per il futuro...
Per la perfezione totale dovrebbero mettergli un d-pad decente, quello del pad 360 è un cesso terrificante. Ma lo sanno anche loro, quindi si può sperare in un miglioramento per il futuro...
Praticamente mai usato (né su 360, né su ps3), che genere di giochi ne richiede un uso inteso?
britt-one
21-05-2013, 10:21
Praticamente mai usato (né su 360, né su ps3), che genere di giochi ne richiede un uso inteso?
il cambio armi nei giochi fps e mmporg.
Effettivamente è sgradevole lanciare una granata al posto di una raffica a breve distanza :D
devo dire pero che con gli ultimi pad che montano il nuovo sistema dpad, la situazione è parecchio migliorata.
;)
Si, ma l'uso del dpad è limitato e secondario, non continuativo.
IGN: http://www.ign.com/articles/2013/05/08/watch-the-xbox-reveal-event-live-on-ign
GT:http://www.gametrailers.com/next-xbox
xbox.com: http://www.xbox.com/it-IT/hub
Grazie
Speriamo bene soprattutto per il punto 2..:sperem:
Necroticism
21-05-2013, 11:23
Tutti quelli che richiedono un sistema di controllo digitale, quindi... non molti, per lo meno nel campo degli AAA :fagiano: picchiaduro e shmups ne soffrono parecchio, infatti mi sono preso un arcade stick per rimediare.
pando811
21-05-2013, 11:58
I tasti direzionali sono da rivedere fanno abbastanza schifo, se piazzano quelli revisionati come standard il problema è risolto, spero di riuscire a vedere la conferenza in diretta al massimo butto un occhio ogni tanto :D
Se rivoluzionano il pad si danno la zappa sui piedi secondo me.
Possono semplicemente migliorare i tasti direzionali, per il resto non vedo cosa potrebbero fargli al pad senza ripensarlo da capo.
Edit: La diretta è alle 19:00 ora nostrana?
Endy.
a livello di gaming "hard" la kinect avrà ruoli talmente marginali che non sarà percettibile, se non per dare sboronare con qualche feature (tipo "parla" e ti sarà data l'arma che volevi :D ), sarà invece pesantemente interfacciata , oltre ai giochi "kinect style", nella dashboard, film, canali interattivi, etc..etc..
Non mi preoccupa la kinect in se,ne le performance in generale, mi preoccupa il parco titoli... se puntano a fps online e salta e rimbalza con la kinect lasciando alla ps4 titoli stravaganti come beyond two souls / heavy rain's, o come quel fantastico trailer di deep down... beh oh già scelto :D
Se rivoluzionano il pad si danno la zappa sui piedi secondo me.
Possono semplicemente migliorare i tasti direzionali, per il resto non vedo cosa potrebbero fargli al pad senza ripensarlo da capo.
Edit: La diretta è alle 19:00 ora nostrana?
si, 19 ;)
Endy.
a livello di gaming "hard" la kinect avrà ruoli talmente marginali che non sarà percettibile, se non per dare sboronare con qualche feature (tipo "parla" e ti sarà data l'arma che volevi :D ), sarà invece pesantemente interfacciata , oltre ai giochi "kinect style", nella dashboard, film, canali interattivi, etc..etc..
Non mi preoccupa la kinect in se,ne le performance in generale, mi preoccupa il parco titoli... se puntano a fps online e salta e rimbalza con la kinect lasciando alla ps4 titoli stravaganti come beyond two souls / heavy rain's, o come quel fantastico trailer di deep down... beh oh già scelto :D
ruoli marginali, quello il problema, io non lo voglio proprio :asd:
a cmq deep down penso sia multipiatta, è fatto da capcom, dubito sia esclusiva ;)
Ma se l'utilizzo è come per il primo mi sta bene, chi lo compra gioca a cazzate inutili e ok.
Ma per esempio io non ho posto per mettere sta porcata... e non la voglio usare, se me lo piazzano nei giochi seri è scaffale x me.
;39490353']Ma se l'utilizzo è come per il primo mi sta bene, chi lo compra gioca a cazzate inutili e ok.
Ma per esempio io non ho posto per mettere sta porcata... e non la voglio usare, se me lo piazzano nei giochi seri è scaffale x me.
Quoto.
E aggiungo: A me del kinect non me ne fotte nulla, ne dell'esistenza ne dell'eventuale scomparsa se sta come periferica a se stante, ok, non la compro e bona.
Se però la mettono forzatamente nella console che, potenzialmente, compro e per questo motivo 1) ne aumentano il prezzo 2) schiaffano kinectate in tutti i giochi allora è ben diverso il discorso!
Endy.
credo che questa sera faranno una signora presentazione, speriamo di vederne delle belle..
Se i miei calcoli sono esatti, quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty
:O
Effettivamente è sgradevole lanciare una granata al posto di una raffica a breve distanza :D
devo dire pero che con gli ultimi pad che montano il nuovo sistema dpad, la situazione è parecchio migliorata.
;)
Ultimamente ne ho quasi spaccato uno perche giocando a battlefield3 e pigiando il dpad a destra e sinistra per usare gli accessori premevo (si premeva da solo) anche su o giu che ti cambia il fuoco del fucile da automatico a semiautomatico... Praticamente mi trovavo davanti a un nemico andavo a sparare di violenza e il fucile faceva SPOF e stop :D
Il pad è quello della console nera... secondo me non sono migliorati per niente dato che ne ho uno anche bianco... E' diversa la croce direzionale ma per me è rimasta ugualmente imprecisa.
In ogni caso non è quella che mi farà scegliere tra xbox e ps!
;39490353']Ma se l'utilizzo è come per il primo mi sta bene, chi lo compra gioca a cazzate inutili e ok.
Ma dai ti pare non sarà mai un requisito ESSENZIALE usare il kinect.
Non è che sono scemi alla MS, lo sanno che una grandissima parte di "hardcore" gamers vogliono usare il gamepad, e che una altrettanto grandissima parte semplicemente non ha spazio sufficiente per poter usare il kinect.
Somma i due motivi e venderebbero la metà dei giochi e non vedo perchè dovrebbero farlo!
Ultimamente ne ho quasi spaccato uno perche giocando a battlefield3 e pigiando il dpad a destra e sinistra per usare gli accessori premevo (si premeva da solo) anche su o giu che ti cambia il fuoco del fucile da automatico a semiautomatico... Praticamente mi trovavo davanti a un nemico andavo a sparare di violenza e il fucile faceva SPOF e stop :D
Il pad è quello della console nera... secondo me non sono migliorati per niente dato che ne ho uno anche bianco... E' diversa la croce direzionale ma per me è rimasta ugualmente imprecisa.
In ogni caso non è quella che mi farà scegliere tra xbox e ps!
Il pad della Slim nera è uguale a tutte le Xbox, quello di cui si parla è venduto a parte.
http://www.donnystore.com/images/detailed/0/wireless_controller_sliver-x360-3.jpg
;39490810']Il pad della Slim nera è uguale a tutte le Xbox, quello di cui si parla è venduto a parte.
Ah, è uscito dopo la slim?
britt-one
21-05-2013, 15:41
;39490810']Il pad della Slim nera è uguale a tutte le Xbox, quello di cui si parla è venduto a parte.
http://www.donnystore.com/images/detailed/0/wireless_controller_sliver-x360-3.jpg
io ho a casa la halo reach e la gears 3 limited, già fornite di pad nuovo ;)
Quoto.
E aggiungo: A me del kinect non me ne fotte nulla, ne dell'esistenza ne dell'eventuale scomparsa se sta come periferica a se stante, ok, non la compro e bona.
Se però la mettono forzatamente nella console che, potenzialmente, compro e per questo motivo 1) ne aumentano il prezzo 2) schiaffano kinectate in tutti i giochi allora è ben diverso il discorso!
Endy.
+10
E lo scrivo con il Kinect impolverato che mi osserva posato sopra la stampante accanto al desktop...a suo tempo ero anche talmente minchione da credere al fatto "vabè, che me frega se fanno solo fregnacce di giochi col Kinect, lo userò su Windows appena lo rendono compatibile! Yeha!".
Se mi prendono i 5 minuti lo spacco contro un muro, così, per soddisfazione personale: è che mi scoccia rompere il muro.
io ho a casa la halo reach e la gears 3 limited, già fornite di pad nuovo ;)
Perché sono LIMITED
britt-one
21-05-2013, 16:06
:sofico: :Prrr: ;39491108']Perché sono LIMITED
Yngwie74
21-05-2013, 16:49
Ci siamo quasi.
Concordo nello sperare che il kinect resti quello che e' oggi, anche se sara' incluso nella dotazione hw della console. Il mio ad esempio sta sempre sullo scaffale del negozio. :D
Comunque spero che a margine del'evento comunichino le specifiche hw ed anche la finestra di lancio.
piu' che altro, sia sony che m$ si son lanciate (una col "gelatino" l'altra col "koso") all'inseguimento della wii, senza capire che mediamente un consolaro classico e' tipo da divano/poltrona stravaccato, non da saltelli in giro per la stanza col wiimote.
adesso nintendo ha toppato con la wiiu, speriamo che questa tendenza idiota delle due big passi di moda.
tra l'altro spesso gioco con le cuffie per non rompere le balle, se mi tocca urlare gli ordini al "koso" mentre gioco nel giro di una serata mi trovo i carabinieri (e un parroco per l'esorcismo) a casa :D
niente "kosi" o "gelatini" per me...
Dai che ormai manca pochissimo!! :oink:
Mi sa che oggi vedremo principalmente giochi "grossi"... COD, Fifa, NBA, e altra roba che vende sfaceli ma che quasi sicuramente sarà multipiattaforma.
Secondo me le esclusive le vedremo all'E3.
-Mariello-
21-05-2013, 17:22
Mi sa che oggi vedremo principalmente giochi "grossi"... COD, Fifa, NBA, e altra roba che vende sfaceli ma che quasi sicuramente sarà multipiattaforma.
Con la nextgen, se penso a cosa potranno tirare fuori con la serie NBA 2k, sbavo già da adesso! :D
Mostrano NBA???? Ufficiale?
ci sara' sicuramente un forza o project gotham... o tutti e due magari :D
Mostrano NBA???? Ufficiale?
Non so se lo mostrano oggi, ma è appena stato annunciato, e la EA ha detto che vedremo FIFA, quindi ci sta che vedremo anche questo.
http://www.shopto.net/news/42833/NBA-Live-14-announced-for-next-gen-consoles/?utm_source=twitterfeed&utm_medium=twitter
-Mariello-
21-05-2013, 17:32
Non so se lo mostrano oggi, ma è appena stato annunciato, e la EA ha detto che vedremo FIFA, quindi ci sta che vedremo anche questo.
http://www.shopto.net/news/42833/NBA-Live-14-announced-for-next-gen-consoles/?utm_source=twitterfeed&utm_medium=twitter
Quel NBA è però della EA, cioè monnezza! :D
Io mi riferivo a quello della 2k. :)
Basta! Non se ne può piu, propongono sempre gli stessi concept :(
Un titolo esclusivo per fare hype ci sarà di sicuro; la chiamano next per presentarla con solo vecchi brand?
Posso immaginare quali mirabolanti migliorie tecniche possano esserci su un multipiatta che esce ogni anno...
Quel NBA è però della EA, cioè monnezza! :D
Io mi riferivo a quello della 2k. :)
Infatti :D
Un titolo esclusivo per fare hype ci sarà di sicuro; la chiamano next per presentarla con solo vecchi brand?
Posso immaginare quali mirabolanti migliorie tecniche possano esserci su un multipiatta che esce ogni anno...
Beh, se pensi alla presentazione della PS4, non hanno mostrato praticamente nessun gioco nuovo... solo delle tech demo... :stordita:
Ok, domanda OT: Dove ve lo guardate il live stream?
La diretta di GT la segue (ovviamente) Geoff Keighley e quel tizio non lo sopporto (lo lascio ai suoi Doritos...), qualche consiglio?
Eurogamer?
Endy.
Ok, domanda OT: Dove ve lo guardate il live stream?
La diretta di GT la segue (ovviamente) Geoff Keighley e quel tizio non lo sopporto (lo lascio ai suoi Doritos...), qualche consiglio?
Eurogamer?
Endy.
Io lo seguo sul sito Xbox. Tanto saranno tutti simili, presumo.
Io lo seguo sul sito Xbox. Tanto saranno tutti simili, presumo.
Sono scemo, non ci avevo pensato :D
Endy.
Jaguar64bit
21-05-2013, 17:46
Basta! Non se ne può piu, propongono sempre gli stessi concept :(
col nuovo hardware si spera che qualche ip nuova venga fuori..
vedo parecchia gente preoccupata dalla propensione di microsoft a puntare su kinect 2 ( e non sapete quanto vi capisco :asd: ) , c'è da augurarsi che xbox next non sia kinect centrica perchè il suicidio per microsoft sarebbe letale e senza appello , MA per la fortuna di "quasi" tutti dubito che microsoft si voglia autolesionare con le proprie mani... almeno me lo auguro per loro.
IllumiRoom permettendo... :asd:
Beh, se pensi alla presentazione della PS4, non hanno mostrato praticamente nessun gioco nuovo... solo delle tech demo... :stordita:
Han presentato video (che puzzano di pre-render) di titoli esclusivi tra cui il coso della Capcom con il drago e il solito killzone. Per fare hype sono belli che bastati; mi aspetto lo stesso da Microsoft.
Un project gotham racing al lancio sarebbe da tradizione :asd:
Hack3rAttack
21-05-2013, 17:48
Niente riprese live in streaming ?
Han presentato video (che puzzano di pre-render) di titoli esclusivi tra cui il coso della Capcom con il drago e il solito killzone. Per fare hype sono belli che bastati; mi aspetto lo stesso da Microsoft.
Un project gotham racing al lancio sarebbe da tradizione :asd:
Io ci spero... sicuramente mi attizzerebbe molto più di Forza 5... :O
Zodd_Il_nosferatu
21-05-2013, 17:57
-3!
pop corn in mano, mal di testa e febbrone da cavallo, ma non mollo.
Ci siamo
alexbands
21-05-2013, 18:07
xbox one
design inguardabile
oddio... si comincia con il kinect
Hack3rAttack
21-05-2013, 18:09
Sembra un videoregistratore o sbaglio ?
Sembra un videoregistratore o sbaglio ?
* la stessa cosa che ho pensato io :asd: mi sembra pure abbastanza grande
alexbands
21-05-2013, 18:12
o un case desktop per pc....
son partiti sparati sull'esperienza all in one, ma intanto già si vede il nuovo forza motorsport in home
Brutto il nome, e pure brutta esteticamente :asd:
Va beh, gli aspetti "importanti" sono altri...comunque lol per ora
Comunque il multitasking così veloce non sarebbe male, se funzionasse davvero.
Anche se a me non è che interessi tanto, però suppongo che avere un media center sia il loro obiettivo principale.
Zodd_Il_nosferatu
21-05-2013, 18:17
DOVE SONO I GIOCHIIII :cry:
alexbands
21-05-2013, 18:17
se davvero questa dashboard è così veloce (direi istantanea) nel multitasking, questi hanno creato il sistema multimediale definitivo, imho. Resta da vedere cosa offre lato videogames che è quello che ci interessa :D
alexbands
21-05-2013, 18:21
lettore bluray :D
zavatta_fighter
21-05-2013, 18:21
8 CPU
8 GB RAM
Come previsto, si direbbe.
è bruttina... vabbè pazienza. basta che fa il suo dovere..alla fine.
se davvero questa dashboard è così veloce (direi istantanea) nel multitasking, questi hanno creato il sistema multimediale definitivo, imho. Resta da vedere cosa offre lato videogames che è quello che ci interessa :D
vero, se la reattività fosse quelle, niente da dire.
Certo se a uno gliene frega di certe cose...
Cmnq l'architettura è quella che si vocifera da tempo
lettore bluray :D
si,ma... i film li legge o no?
ma ma.. sbaglio oppure si può usare il table per attaccarla alla console?? se è così figata pazzesca..
Major Nelson dice che ci sarà una conferenza separata per discutere più a fondo dell'architettura alla fine dell'evento. Vediamo di avere specifiche più precise.
ecco... mi è crashato il collegamento...e che caxxo
zavatta_fighter
21-05-2013, 18:28
Arriva EA
c'è anche un videoregistratore di videogiochi...
Legolas84
21-05-2013, 18:29
Ma sono ddr3?
Ma sono ddr3?
Non hanno detto nulla al riguardo, e neppure sulla GPU. Però sembra che subito dopo la conferenza ci sarà una conferenza separata dove discuteranno le specifiche più in dettaglio.
zavatta_fighter
21-05-2013, 18:30
Ma sono ddr3?
Non ho capito se non l'ho sentito oppure se lo hanno omesso
Continua a vedersi a scattoni lo streaming sul sito microsoft, in buffering perenne :(
Continua a vedersi a scattoni lo streaming sul sito microsoft, in buffering perenne :(
anche a me, addirittura a tratti me lo dava inaccessibile, da IGN va alla perfezione
zavatta_fighter
21-05-2013, 18:32
a me qua non scatta : http://www.xbox.com/it-IT/hub/reveal
^[H3ad-Tr1p]^
21-05-2013, 18:33
minkia non capisco quasi una sega
a me qua non scatta : http://www.xbox.com/it-IT/hub/reveal
quoto
fifa 14 solo per xbox? ho capito bene?
alexbands
21-05-2013, 18:34
questa è bella, fifa ultimate team sarà solo su xbox one
zavatta_fighter
21-05-2013, 18:34
pare di si... solo per xbox one
questa è bella, fifa ultimate team sarà solo su xbox one
non ho capito se parlava di esclusiva di gioco o di esclusiva di feature
fra tutti FIFA mi sembrava proprio quello fatto peggio...comunque proprio ingame quelle sequenze sìsì!!
zavatta_fighter
21-05-2013, 18:38
vai con forza...
anche a me, addirittura a tratti me lo dava inaccessibile, da IGN va alla perfezione
Si, tramite IGN su youtube funziona già meglio:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=IDml9zRChdQ#!
Zodd_Il_nosferatu
21-05-2013, 18:38
se questa è grafica in game mi faccio prete :asd:
Speriamo sia davvero in game :O
Molto deluso fino ad adesso..Tutte robe social che probabilmente una buona parte qui non arriveranno mai, tutti filmati in CG, nessun gameplay in tempo reale....Mha, vediamo in sti ultimi 20 minuti..
Si, tramite IGN su youtube funziona già meglio:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=IDml9zRChdQ#!
e si vede anche meglio
fra tutti FIFA mi sembrava proprio quello fatto peggio...comunque proprio ingame quelle sequenze sìsì!!
bo? animazioni di plastica e vestiti che continuano a sembrare ritagliati nel cartone
alexbands
21-05-2013, 18:40
comincio a credere che ci siano buone possibilità che sony si veda spazzata via al lancio :asd:
Non per qualcosa, ma un forza 5 al lancio tirerà non poco, credo
E fifa ultimate team è un altro punto a favore... a me non piace ma ha avuto un successo enorme, ed ora sarà solo su xbox one
comincio a credere che ci siano buone possibilità che sony si veda spazzata via al lancio :asd:
E fifa ultimate team è un altro punto a favore... a me non piace ma ha avuto un successo enorme, ed ora sarà solo su xbox one
Tu dici? 40 minuti di robe social e nessun filmato gameplay..per me scaffale al momento, ed ero convinto di prenderla..conferenza noiosissima IMHO
zavatta_fighter
21-05-2013, 18:43
15 giochi in sviluppo, di cui 8 nuove esclusive
15 giochi in sviluppo, di cui 8 nuove esclusive
In realtà ha detto 15 esclusive per il primo anno, di cui 8 sono nuovi IP.
credo che per la maggior parte di noi rimarrà sostanzialmente una console...
ohhhh "un po' di figa qua?" :D
Zodd_Il_nosferatu
21-05-2013, 18:45
Fino ad adesso, FINO ad adesso, preferisco la playstation...
La vedo più orientata verso i gamer...
L'xbox la vedo più orientata ai giocatori in generale
Ancora TV?? vabbè spengo va :asd:
zavatta_fighter
Tu dici? 40 minuti di robe social e nessun filmato gameplay..per me scaffale al momento, ed ero convinto di prenderla..conferenza noiosissima IMHO
A livello di giochi "presentati" continuo a preferire SONY per ora , come nuove funzionalità di intrattenimento M$ ha fatto un buon lavoro.
Il gioco Quantum Break sembra interessante...
Ovviamente mia opinione personale.... cmq staremo a vedere ;)
alexbands
se tu giochi a fut o vuoi un gioco di guida next gen cosa compri? la ps4 che non offre nessuno dei due? Lascia stare il video di gameplay o trailer, l'importante è cosa avrai a disposizione al lancio, imho.
e le robe social mostrate forse a noi non interessano ma sono fatte davvero bene, io non ho mai visto niente di simile sinceramente
zavatta_fighter
21-05-2013, 18:46
In realtà ha detto 15 esclusive per il primo anno, di cui 8 sono nuovi IP.
corretto ho omesso che anche le restanti sono esclusive
Non capisco come è fatto il pad dietro... i grilletti come sono?
se tu giochi a fut o vuoi un gioco di guida next gen cosa compri? la ps4 che non offre nessuno dei due? Lascia stare il video di gameplay o trailer, l'importante è cosa avrai a disposizione al lancio, imho.
e le robe social mostrate forse a noi non interessano ma sono fatte davvero bene, io non ho mai visto niente di simile sinceramente
io voglio giocare, delle robe social only usa frega meno di zero.
Dei video in CG idem, almeno 2/3 video gameplay potevano farli vedere..Deluso, molto deluso..
Il teklefilm di Halo fatto da Spielberg??
http://www.mondoxbox.com/news/38713/ea-sports-fifa-ultimate-team-sara-esclusivo-xbox-one.html
FIFA14 multipiattola, modalità Ultimate esclusiva
generals
21-05-2013, 18:49
Cavolo Lo scatolotto è enorme peró....,
Mi sono sintonizzato da poco, il live ce lo faranno ancora pagare?
Mi sono sintonizzato da poco, il live ce lo faranno ancora pagare?
Non hanno detto nulla al riguardo, quindi presumo di sì.
stacco devo preparare cena al bambino.
Cmnq per il momento la sensazione è che Sony abbia puntato più sui giochi, MS per il momento pompa molto il contorno.
Un sacco di discorsi su multitasking, multimedia, centro multimediale... ma cazzo! E' una consolle.
Ecco ora c'è pure il buon Stefano Spilbergo... chissà quanto gli hanno dato per questa comparsata.
Se ne riparla all'E3
E comunque altro che esclusiva Ultimate Team..
EA SPORTS FIFA @EASPORTSFIFA 9m
#FUT14 will be coming to both the PS4 and #XboxOne. Exclusive content for #XboxOne. #FIFA14
alexbands
21-05-2013, 18:51
io voglio giocare, delle robe social only usa frega meno di zero.
Dei video in CG idem, almeno 2/3 video gameplay potevano farli vedere..Deluso, molto deluso..
Una cosa è essere delusi dal fatto che non hanno mostrato video di gameplay, una cosa è attenersi ai fatti che ho spiegato prima. Hanno un gioco di guida, probabilmente il migliore per console, disponibile al lancio mentre gli altri stanno ancora pezzando gt5 su ps3 con gt6, e la modalità fifa ultimate team esclusiva xbox one che ha avuto un successo pazzesco. Al mio paese significa avere carte in più rispetto alla concorrenza, che ha mostrato si vari gameplay, ma non ha mostrato nulla sulla console se non promesse a voce. E i social sono un di più che non ti vietano di giocare ed aggiungono altri potenziali clienti con quel sistema così incredibilmente veloce e integrato.
Se IO a dicembre devo comprare una console, prendo l'xbox one con queste basi. Se la compro tra 2 anni, dipenderà tra i giochi che saranno in giro
http://www.mondoxbox.com/news/38713/ea-sports-fifa-ultimate-team-sara-esclusivo-xbox-one.html
FIFA14 multipiattola, modalità Ultimate esclusiva
si, lo avevo capito :p
Questo parla di All In One continuamente... io la vedo grigia.
E comunque altro che esclusiva Ultimate Team..
EA SPORTS FIFA @EASPORTSFIFA 9m
#FUT14 will be coming to both the PS4 and #XboxOne. Exclusive content for #XboxOne. #FIFA14
Ma infatti si era capito fin da subito che erano solo contenuti esclusivi per ultimate team.
Comunque penso proprio che per i filmati ingame si debba aspettare l'E3, come giusto che sia tra l'altro
;39492044']Questo parla di All In One continuamente... io la vedo grigia.
Beh da noi facilmente :asd:
Comunque per fare il telefilm di Halo diretto da Spielberg la MS deve avere cacciato un sacco di grana!!
Starà parlando sicuramente di cod :asd:
Il teklefilm di Halo fatto da Spielberg??
Questo è troppo: i'm out, anzi, scimmiottando il motto della 360, Jump Out.
Ma andassero a zappare la terra loro e Spielberg, ma te la immagini la serie TV di Halo da 'sta gente? Bambini odiosi che preghi di veder morire dal primo istante e cani ovunque...ah, magari ci mettono qualche dinosauro che male non fa...
Sony, hai vinto a mani basse, scelgo te...
;39492044']Questo parla di All In One continuamente... io la vedo grigia.
Quoto, uno schifo (per noi qui soprattutto)..
Questo è troppo: i'm out, anzi, scimmiottando il motto della 360, Jump Out.
Ma andassero a zappare la terra loro e Spielberg, ma te la immagini la serie TV di Halo da 'sta gente? Bambini odiosi che preghi di veder morire dal primo istante e cani ovunque...ah, magari ci mettono qualche dinosauro che male non fa...
Sony, hai vinto a mani basse, scelgo te...
ASpetterò l'E3 prima di giudicare...
Questa è la presentazione di una console per videogame meno videogame centrica che mi sia mai capitato di vedere.
La cosa che mi fa crepare dal ridere: Tutto questo riempirsi la bocca con "around the world" quando il 99% di quello che hanno mostrato funzionerà ESCLUSIVAMENTE in USA.
Vabbeh. GG.
Aspettiamo l'E3
Endy.
il cane coi sensori motion mi ha fatto ridere
Legolas84
21-05-2013, 18:58
mha... alla fine se l'hardware è potente la differenza la faranno le esclusive.
imho non c'è da disperarsi per tutte ste cose social.... ci sono? e chi se ne frega....
Se la console ha una buona grafica (1080p con filtri) ed esclusive valide (non roba che c'è anche su PC) allora sarà buona a prescindere dal social e da tutte le altre bimbominkiate......
Zodd_Il_nosferatu
21-05-2013, 18:59
gira che ti rigira, call of duty fà schifo pure con il motore next gen :asd:
imho non c'è da disperarsi per tutte ste cose social.... ci sono? e chi se ne frega....
Se la console ha una buona grafica (1080p con filtri) ed esclusive valide (non roba che c'è anche su PC) allora sarà buona a prescindere dal social e da tutte le altre bimbominkiate......
Peccato che in 60 minuti ne hanno persi 40 per parlare di cose social, ecco qual è il problema..
Sembra che vogliano puntare tutto su questo...E tra l'altro, come ho detto, buona parte sarà solo in USA..
alexbands
21-05-2013, 19:03
è questo che non si vuole capire... pare manco che le devi usare per forza... son cose che allargheranno il loro mercato, e secondo me non di poco se funzionerà tutto bene come è stato mostrato. Che poi mi pare che anche sony abbia annunciato molte funzioni social, semplicemente non le ha mostrate (forse perchè non ancora pronte)
Questi ci hanno piazzato davanti una console fatta finita e in funzione, un'esclusiva importantissima al lancio (forza 5) e si, vero, pochi altri trailer, e quindi fa schifo ed è meglio la ps4? Io ho visto molto più concreta questa presentazione che l'altra. Si presenta prima la console e poi i giochi, non prima i giochi e poi la console, imho. Considerando che poi la grafica sarà sicuramente simile su entrambe.
Io aspetterò, credo, ma al lancio per me la one potrebbe avere qualcosina in più. Questo sempre attendendo la prossima conferenza sony
ASpetterò l'E3 prima di giudicare...
Sì, sì, è legittimo, sono io che non reggo 'ste cose.
Obiettivamente, come detto da altri, è la presentazione meno game centrica abbia mai visto e su 60 minuti di conferenza non han fatto altro che riempirsi la bocca di servizi social o accessori di cui a me non frega nulla.
Lo so che all'E3 magari faranno vedere un sacco di giochi, ma io son fatto così, mi basta questo inizio per comprendere l'andazzo.
E' un mio limite.
E pensare che fino a qualche anno fa credevo fosse Sony a non aver capito un tubo di console...
Peccato che in 60 minuti ne hanno persi 40 per parlare di cose social, ecco qual è il problema..
Sembra che vogliano puntare tutto su questo...E tra l'altro, come ho detto, buona parte sarà solo in USA..
Beh, a onor del vero, l'avevano detto loro stessi fin da subito che la conferenza sarebbe stata principalmente sulle funzionalità della console e che avrebbero aspettato l'E3 per i giochi/esclusive.
finita così??? ci sono rimasto di mer*a
è questo che non si vuole capire... pare manco che le devi usare per forza... son cose che allargheranno il loro mercato, e secondo me non di poco se funzionerà tutto bene come è stato mostrato. Che poi mi pare che anche sony abbia annunciato molte funzioni social, semplicemente non le ha mostrate (forse perchè non ancora pronte)
Questi ci hanno piazzato davanti una console fatta finita e in funzione, un'esclusiva importantissima al lancio (forza 5) e si, vero, pochi altri trailer, e quindi fa schifo ed è meglio la ps4? Io ho visto molto più concreta questa presentazione che l'altra. Si presenta prima la console e poi i giochi, non prima i giochi e poi la console, imho. Considerando che poi la grafica sarà sicuramente simile su entrambe.
Io aspetterò, credo, ma al lancio per me la one potrebbe avere qualcosina in più. Questo sempre attendendo la prossima conferenza sony
Guarda che Sony la console l'ha "mostrata", semplicemente non ha fatto vedere l'estetica, ma sinceramente a te frega qualcosa?? A me no..
Hanno dato le specifiche, detto 2/3 cazzatine social e poi mostrato i giochi..
Qua hanno iniziato coi social, mostrato la console, social di nuovo, 10 minuti di giochi, social..bho..
Comunque speriamo in un bell' E3 a sto punto.
l'unico che mi interessa per ora è quantum break, non male :asd:
Siccome ho spento prima..Hanno annunciato la data? O almeno il periodo...o l'anno :asd:
CapodelMondo
21-05-2013, 19:07
fm5. si sapeva. la prendo anche se è brutta brutta
alexbands
21-05-2013, 19:07
Ma tra l'altro mi pare fosse stato annunciato (o trapelato) che l'unico video di gameplay sarebbe stato call of duty.
Io riassumerei tutta la presentazione così:
Console con un sistema operativo "cazzuto" con tutte le funzioni ben integrate e multitasking rapido.
Un titolo di richiamo al lancio
Funzioni esclusive per fifa 14 (a questo punto va capito quali)
Varie esclusive "promesse" nel corso del primo anno (15 di cui 8 nuove)
Kinect è integrato? Ho paura per il prezzo :asd:
Guarda che Sony la console l'ha "mostrata", semplicemente non ha fatto vedere l'estetica, ma sinceramente a te frega qualcosa?? A me no..
Hanno dato le specifiche, detto 2/3 cazzatine social e poi mostrato i giochi..
Qua hanno iniziato coi social, mostrato la console, social di nuovo, 10 minuti di giochi, social..bho..
Comunque speriamo in un bell' E3 a sto punto.
Bah, ok sperare l'E3, ma fare un annuncio di console dove non c'è UNA SOLA COSA che mi attira.... :cry:
Mi aspettavo qualcosina di più: Bene un nuovo titolo di Remedy, Male tutto il resto. Le uniche cose mostrate in-engine erano pre-render oppure cinematiche.
Endy.
alexbands
21-05-2013, 19:09
Si son limitati a dire che uscirà "più tardi quest'anno"
Nulla su bundle e vari ovviamente. Spero sarà opzionale, anche se sembra fondamentale o quasi per godersi bene la nuova dashboard
l'impressione è che la One sarà più indirizzata verso l'entertainment in senso generale, mentre la PS4 sarà più "tradizionale" come console.
Fra un'ora ci sarà la conferenza dove illustreranno l'architettura della console. Vediamo di saperne qualcosa di più sulle specifiche.
Nel video finale di COD c'era la data??
Se sì, la console esce prima o in contemporanea immagino..
alexbands
21-05-2013, 19:14
Nel video finale di COD c'era la data??
Se sì, la console esce prima o in contemporanea immagino..
se c'era non l'ho vista
Ma cos'era il gioco di auto? Mi sono connesso mentre svaniva...
Si son limitati a dire che uscirà "più tardi quest'anno"
Nulla su bundle e vari ovviamente. Spero sarà opzionale, anche se sembra fondamentale o quasi per godersi bene la nuova dashboard
kinect è venduto insieme alla console. l'ha detto il tizio all'inizio mentre faceva il figo con i cambi di funzione usando la voce.
è kinect che attua il controllo vocale.
arma1977
21-05-2013, 19:15
mah,non mi ispira per nulla. Voglio giocare con una console e la ps4 mi sembra più orientata su questo lato. E' ancora presto,ma l'hype verso xbox one è pressochè minimo
kinect è venduto insieme alla console. l'ha detto il tizio all'inizio mentre faceva il figo con i cambi di funzione usando la voce.
è kinect che attua il controllo vocale.
Quindi $$$$ :asd:
Ma cos'era il gioco di auto? Mi sono connesso mentre svaniva...
forza motorsport 5 che sembrava però project gotham da quel video :p
conferenze decisamente migliore di quella di sony, dove mi sono annoiato a vedere solo tanto parlare e filmanti di giochi.
Hanno fatto bene a puntare sulle caratteristiche generiche, mi piacerebbe sapere quanto sarà disponibile in italia e a che prezzo, di avere solo 1 /100 dei contenuti americani non mi frega una cippa, di avere solo mediaset premium , e fare altro abbonamento oltre al live, non mi frega una cippa.... per cui se xbox one vuole "vincere" anche in euroa / italia, spero abbiamo in pancia accordi ben precisi.
come immaginavo l'integrazione delle app con il nuovo kinect, se la velocità di risposta è quella vista, è notevole, veramente ben fatta.
Il pad è praticamente identico, ed è buono.
le esclusive mostrate non mi hanno fatto sbavare particolarmente, certo quantum qualcosa mi ispira, call of duty ghost no.... vabbè vedremo alla E3 qualche titolo in più....
i server cloud mi fanno ben sperare, sopratutto per tutti i giochi multiplayer, mmorpg, etc..etc...
Vogliono fare il botto ? Datemi con un singolo abbonamento umano il live con i servizi tv e magari qualche canale sky et simili... :D la compro subito, altrimenti pesano solo le esclusive.
Ah, il tizio della ea a me è parso chiaro, Ultimate team esclusiva xbox, non contentuti esclusivi xbox.... comunque ;)
l'avevano detto che parlavano di servizi e altre cose, dei giochi si parla all'e3, perfavore, non fate gli isterici :p
e cmq, remedy, solo per quello la si prende :ave:
Quindi $$$$ :asd:
mah penso che ps4 e xbox one costeranno uguali al lancio tra le 400 e le 500€ in funzione del bundle.
alla fine se kinect diventa qualcosa di indispensabile, è ovvio che lo metteranno insieme alla console ad un prezzo umano e non sommando il costo della console a quello del kinect quando fu lanciato.
personalmente sarei contento che molte delle funzioni video mostrate, funzionino in italia. purtroppo molte funzioni di home entertaiment non ci saranno in italia e saranno confinate agli usa/canada, come ad esempio netflix.
mi toccherà mettere una vpn verso server americani sul router e godermi la console come se fosse americana. :D
Ah, il tizio della ea a me è parso chiaro, Ultimate team esclusiva xbox, non contentuti esclusivi xbox.... comunque ;)
Leggi il twitter ufficiale della Ea...
io invece non ho capito se questo cod ghost sarà esclusiva o meno di xbox o se avrà solo contenuti esclusivi per xbox one al pari di fifa ultimate.
Lasciando perdere le menate sulle specifiche hw e relative pippe su risoluzione e filtri, quello che mi interessa sono le esclusive. Spiace anche a me per il troppo tempo dedicato alle funzionalità social che mi interessano poco e niente, poi come hanno già detto saranno per lo più per il territorio USA. Dei giochi purtroppo si è parlato poco,la mancanza di gameplay lo davo per scontato....dobbiamo aspettare l'E3.
Io aspetterò la risposta di Sony, ma se lo scenario del parco titoli rimane come quello attuale, la PS4 sarà sicuramente la mia scelta. Riguardo la dashboard e alcune funzionalità ho sempre riconosciuto la superiorità di MS rispetto all'attuale sistema Sony, vediamo anche se questo divario verrà colmato o meno.
Comunque è troppo presto per esprimere pregi e difetti di ciascuna console.
-=Krynn=-
21-05-2013, 19:22
Ma alla fine ci hanno infilato 8 Gb di ram come la ps3? Si sa la frequenza?
alexbands
21-05-2013, 19:22
Mi tocca ripetermi: era la presentazione DELLA CONSOLE
E la console a me è piaciuta moltissimo (estetica a parte) e il tipo di conferenza era azzeccatissimo per questo scopo
Vedremo da oggi in poi i giochi che verranno presentati, anche se hanno già buttato li il titolone da hype, ossia l'esclusiva meglio riuscita di microsoft insieme ad Halo.
Quanto al kinect dire che verrà venduto insieme alla console non significa che non esisterà una versione senza, staremo a vedere :)
Spero si possa mettere in piedi... non ho posto (seriamente) per quell'affare :asd:
Mi tocca ripetermi: era la presentazione DELLA CONSOLE
E la console a me è piaciuta moltissimo (estetica a parte) e il tipo di conferenza era azzeccatissimo per questo scopo
Vedremo da oggi in poi i giochi che verranno presentati, anche se hanno già buttato li il titolone da hype, ossia l'esclusiva meglio riuscita di microsoft insieme ad Halo.
Quanto al kinect dire che verrà venduto insieme alla console non significa che non esisterà una versione senza, staremo a vedere :)
Eh, presentazione della console che in teoria serve per giocare :stordita:
Prima mi mostri i giochi e poi le cose social che in una console sono in più, non il contrario..imho
Poi per carità, all'e3 sicuramente mostreranno un sacco di roba eh, non dico di no.
Ma alla fine ci hanno infilato 8 Gb di ram come la ps3? Si sa la frequenza?
Alle 21 ci sarà la conferenza "tecnica" dove parleranno dell'architettura della console. Aspettiamo quella e vediamo.
l'estetica della console è un tower sdradiato.... ammazza ma dargli almeno qualche forma sinuosa pareva brutto ? :D
è in linea però con la mia tv samsung in effetti, stesso colore :D
Prima mi mostri i giochi e poi le cose social che in una console sono in più, non il contrario..imho
Poi per carità, all'e3 sicuramente mostreranno un sacco di roba eh, non dico di no.
al giorno d'oggi se qualcuno investe per fare una console solo per giocare, può preparare il cappello per andare a raccogliere l'elemosina alla stazione per il successo.... :D
Ragazzi purtroppo qua ci scatta la riflessione... ho paura che il VIDEOGIOCO come lo conosciamo noi non esistera' piu' tranne rari casi.
Voglio dire, per i ragazzini di ora siamo nell'era dei Social, del farsi i cazzi di tutti su Twitter e farsi le seghe su Facebook con le foto delle ragazzine mignotte, gente di 15 anni che va in palestra e si depila...
Mettiamoci una pietra sopra e aspettiamoci le prossime KA su Tablet.
Vado a darmi fuoco.
Invece no e mi pare abbastanza ovvio. La console la fa la ms, i giochi no!
Quindi ci può stare che si concentrino sul loro software quindi la dashboard il live e tutti i servizi, se proprio vogliamo metterla sul piano di cosa dovevano mostrare.
Non sono cose "social", anzi io di social non ho visto proprio niente! Che poi al 90% in Italia non le potremo usare è un altro discorso.
al giorno d'oggi se qualcuno investe per fare una console solo per giocare, può preparare il cappello per andare a raccogliere l'elemosina alla stazione per il successo.... :D
Perfetto, allora che se la tengano sinceramente..
Sony non ha mostrato tutta sta roba social (inutile, per me).
Comunque:
https://www.google.com/finance?cid=33095
:asd: :asd:
-=Krynn=-
21-05-2013, 19:31
Alle 21 ci sarà la conferenza "tecnica" dove parleranno dell'architettura della console. Aspettiamo quella e vediamo.
Alla fine è quella che mi interessa di più. Le cagate social se le tengano per loro...
alexbands
21-05-2013, 19:31
E quale sarebbe l'innovazione nel mostrare qualche gioco nuovo? quello è "normale". Console nuova, ti mostro le funzioni nuove, sempre imho.
Quando ci sarà l'E3, ti mostreranno i giochi :)
;39492276']Ragazzi purtroppo qua ci scatta la riflessione... ho paura che il VIDEOGIOCO come lo conosciamo noi non esistera' piu' tranne rari casi.
Voglio dire, per i ragazzini di ora siamo nell'era dei Social, del farsi i cazzi di tutti su Twitter e farsi le seghe su Facebook con le foto delle ragazzine mignotte, gente di 15 anni che va in palestra e si depila...
Vado a darmi fuoco.
Madonna, pessimismo galoppante...
Si, il mondo è pieno di ragazzine mignotte che mettono le foto su facebook ma non mi pare che le nuove console abbiano qualcosa a che fare con questo.
Poi libero di appenderti al soffito se la xbox ha il kinect integrato :D
Quindi ci può stare che si concentrino sul loro software quindi la dashboard il live e tutti i servizi, se proprio vogliamo metterla sul piano di cosa dovevano mostrare.
Non sono cose "social", anzi io di social non ho visto proprio niente! Che poi al 90% in Italia non le potremo usare è un altro discorso.
Allora forse non hai capito: la CONSOLE, almeno un tempo, serviva per giocare.
E' ancora questo l'utlizzo primario oppure no? Dalla conferenza che ho visto prima, mi sembra proprio di no :asd:
E per social intendo anche tutte le puttanate della tv eh..
E quale sarebbe l'innovazione nel mostrare qualche gioco nuovo? quello è "normale". Console nuova, ti mostro le funzioni nuove, sempre imho.
Quando ci sarà l'E3, ti mostreranno i giochi :)
Oh, se a voi è piaciuta non dico nulla eh..
Ma per me una console non si presenta così..
Madonna, pessimismo galoppante...
Si, il mondo è pieno di ragazzine mignotte che mettono le foto su facebook ma non mi pare che le nuove console abbiano qualcosa a che fare con questo.
Poi libero di appenderti al soffito se la xbox ha il kinect integrato :D
Senza offese ma pensavo che anche lui:
http://www.selvoline.com/selv/site/managed/files/ZAV03/prd_zav_03_z.jpg
Avrebbe capito il senso ironico... mi sbagliavo.
alexbands
21-05-2013, 19:34
Tra l'altro, infatti. Hanno presentato tante funzioni MULTIMEDIALI, che è ben diverso. Di social c'era solo skype ben integrato come tutto il resto. Sony invece ce l'ha menata lei e la storia dei social e di condividere le partite su facebook in diretta e cagate simili... eh già microsoft cattivona con sti social
Vabbè, dipende. Se invece di puntare ai giocatori come noi, stessero puntando alla persona media che vuole un dispositivo all-in-one, allora potrebbe anche essere azzeccata.
A me non è piaciuta, però non sono il tipo di persona che guarda la TV. Qualcuno che guarda spesso la TV magari sarà stato entusiasta di tutta la roba sul multitasking, registrazione, etc. :O
Tra l'altro, infatti. Hanno presentato tante funzioni MULTIMEDIALI, che è ben diverso. Di social c'era solo skype ben integrato come tutto il resto. Sony invece ce l'ha menata lei e la storia dei social e di condividere le partite su facebook in diretta e menate simili... eh già microsoft cattivona con sti social
Certo che quando uno non vuole capire non vuole capire oh :asd:
Era ovvio che con social avessi tirato dentro anche le stronzate sulla tv..
Scusatemi se ho usato un termine errato, chiedo perdono, in effetti non si capiva proprio a cosa mi riferivo.
Il problema è che per loro non è una console, è un AllInOne, ergo puntano a vendere non piu' TANTO a POCHI ma POCO a TUTTI.
Ho perso la seconda parte della conferenza, oltre alla valanga di cazzate mostrate nei primi 20min hanno snocciolato qualche dato tecnico?
;39492332']Il problema è che per loro non è una console, è un AllInOne, ergo puntano a vendere non piu' TANTO a POCHI ma POCO a TUTTI.
Si si ma infatti è così..Io contesto questa scelta perchè non è quello che mi aspetto da una console, poi magari al 90% della gente piace..:D
Vabbè, dipende. Se invece di puntare ai giocatori come noi, stessero puntando alla persona media che vuole un dispositivo all-in-one, allora potrebbe anche essere azzeccata.
Mi sembra fosse chiaro che il target è l'utente medio e il tentare una soluzione all-in-one per loro è la scelta migliore (immagina solo quanti servizi extra all'abbonamento gold che potranno offrirti)
Mi sembra fosse chiaro che il target è l'utente medio e il tentare una soluzione all-in-one per loro è la scelta migliore (immagina solo quanti servizi extra all'abbonamento gold che potranno offrirti)
Si però allora che facciano le cose fatte bene: i vari servizi disponibili in tutto il mondo e non il 90% solo in USA, altrimenti non ha senso.
Ho perso la seconda parte della conferenza, oltre alla valanga di cazzate mostrate nei primi 20min hanno snocciolato qualche dato tecnico?
Qualche dato generico tipo 8GB RAM, 500GB HDD, Blu-ray, wifi, etc.
Per i dati precisi aspettiamo altri 20 minuti, ci sarà una conferenza più tecnica, forse li diranno.
Necroticism
21-05-2013, 19:39
Nel frattempo...
http://www.wired.com/gamelife/2013/05/xbox-one-analysis/
Online pass per tutti i giochi...? Vedremo...
alexbands
21-05-2013, 19:39
Certo che quando uno non vuole capire non vuole capire oh :asd:
Era ovvio che con social avessi tirato dentro anche le stronzate sulla tv..
Scusatemi se ho usato un termine errato, chiedo perdono, in effetti non si capiva proprio a cosa mi riferivo.
Se sono io che non voglio capire, allora siamo almeno in 2, non mi sembra che tu sia molto ben disposto a capire cosa sto dicendo io :D
Nel frattempo...
Tanto non intendevo comprarla in ogni caso, visto che non hanno mostrato PGR5 :asd:
comunque dai video mostrati , a parte fm5, mi fa ben sperare... si mi fa ben sperare che quest'anno la next gen può aspettare e farmi risparmiare soldi.... :asd: stò giocando a tomb raider e graficamente mi fà più effetto questo che i video mostrati fin'ora :D
Nel frattempo...
Ci manca solo questa.
Comunque niente retrocompatibilità (che sinceramente a me non importa).
comunque dai video mostrati , a parte fm5, mi fa ben sperare... si mi fa ben sperare che quest'anno la next gen può aspettare e farmi risparmiare soldi.... :asd: stò giocando a tomb raider e graficamente mi fà più effetto questo che i video mostrati fin'ora :D
Guardalo su pc e apri la finestra... altrimenti la sfondi con la xbox :asd:
-Mariello-
21-05-2013, 19:42
;39492276']Ragazzi purtroppo qua ci scatta la riflessione... ho paura che il VIDEOGIOCO come lo conosciamo noi non esistera' piu' tranne rari casi.
Vado a darmi fuoco.
:D
Io vado a prendere la benzina :asd:
Si però allora che facciano le cose fatte bene: i vari servizi disponibili in tutto il mondo e non il 90% solo in USA, altrimenti non ha senso.
Ma purtroppo è così. Vedi quanto ci ha messo spotify ad arrivare in italia... immagina quanto ci vorrà per netflix/hulu e simili :(
Ci manca solo questa.
Comunque niente retrocompatibilità (che sinceramente a me non importa).
Quello purtroppo era prevedibile. Il prezzo da pagare per la retrocompatibilità è troppo alto, infatti anche Sony non la metterà. Nintendo l'ha messa ma solo perchè l'architettura è abbastanza simile da permetterlo (e il risultato è che la loro CPU adesso fa schifo e gli sviluppatori non vogliono averci nulla a che fare).
Ma purtroppo è così. Vedi quanto ci ha messo spotify ad arrivare in italia... immagina quanto ci vorrà per netflix/hulu e simili :(
:cry: :cry:
Quello purtroppo era prevedibile. Il prezzo da pagare per la retrocompatibilità è troppo alto, infatti anche Sony non la metterà. Nintendo l'ha messa ma solo perchè l'architettura è abbastanza simile da permetterlo (e il risultato è che la loro CPU adesso fa schifo e gli sviluppatori non vogliono averci nulla a che fare).
Si bhe, con architetture così diverse sarebbe costato uno sproposito, giusto così.
davide22
21-05-2013, 19:47
Boh , a me non ha impressionato più di tanto sta conferenza..
Benissimo all'inizio dove sin da subito han mostrato la nuova xbox..
Certo che esteticamente non è proprio stupenda, però poco importa.. fantastico il pad solo revisionato..
Ma poi parlare di tv, tv, tv.. e basta ca@@o...
Forza è stata una gran botta... speravo non dicessero nulla , ma ora è già in agguato la scimmia... :muro: ...non volevo prenderla al dayone.. :D
per il resto sembra ben fatto CoD .. e i Remedy potevano immettersi con Alan2 invece che con questo gioco che per ora mi dice davvero poco.
Diciamo che la conferenza sony ha puntato di più sul software, facendo intravedere ottimi titoli, a differenza di Microsoft che ne ha presentati 3 in croce..
Cmq si parlava di 15 esclusive quindi all'E3 le faran vedere...come faran vedere Forza sicuramente in game :cry: :cry:
Per i dati precisi aspettiamo altri 20 minuti, ci sarà una conferenza più tecnica, forse li diranno.
guarda che è la stessa conferenza, ma con i sottotitoli
Ma poi perchè Xbox "One"? Gia' mi vedo il nonno rincoglionito che va da LadriStop a comprare la console e torna a casa con questa:
http://media.teamxbox.com/faq/xbox.jpg
Il nipote lo butta giu' dalle scale (e poi lo scrive su Facebook).
guarda che è la stessa conferenza, ma con i sottotitoli
Nope:
http://majornelson.com/2013/05/21/xbox-one-architecture-panel/
Bene per blu ray e hdd, anche se mancano dati più specifici, per ram e cpu hanno confermato l'hw dei devkit.
Foglia Morta
21-05-2013, 19:53
link per questa conferenza ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.