View Full Version : [Thread Ufficiale] Trofei PlayStation Network
Pagine :
[
1]
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
Susanoo78
30-11-2011, 22:32
http://4.bp.blogspot.com/-fBpt3bnu4fs/TbfXQ_-rpZI/AAAAAAAARAs/DJ9hOH5B3xQ/s1600/hack_playstation_network%25282%2529.jpg
Salve videogamers, già da tempo avevo l’intenzione di aprire un topic che riportasse come argomento i vari trofei che si possono prendere attraverso i giochi
giochi con i quali passiamo chi più chi meno ore e ore del nostro tempo.
I trofei, per chi ben si ricorderà, sono stati implementati con il firmware 2.40: da qui in avanti i games compatibili con questa funzione sono aumentati esponenzialmente, e questo è stato vero non solo per i titoli Sony, ma anche quelli prodotti da software di terze parti come Capcom e Rockstar.
Molti giocatori li odiano, altri passano giornate intere per prendere un singolo trofeo che può valergli il platino, altri ancora non se ne curano affatto pensando al gioco come si è sempre fatto prima di questa idea che io ritengo veramente azzeccata.
Personalmente io utilizzo il trofeo per il vero motivo per il quale è stato ideato, e cioè hanno aumentato di molto la longevità e rigiocabilità di un titolo che il più delle volte in assenza di una modalità online finiva riposto sulla mensola insieme agli altri giochi.
La prima volta che gioco ad un nuovo game non mi curo affatto dei trofei, gustandomi così la storia, le ambientazioni e tutto quello che può darmi il gioco in se stesso, evitando così di affannarmi a scoprirli, così avendo solo il pensiero di gustarmi appieno il gioco e, solo in un secondo momento, andare a caccia dei vari trofei.
Dopo anche mesi e mesi senza giocarci allora posso riprenderlo cercando di ampliare la mia bacheca virtuale, facendomi delle volte sbroccare, ma altre volte mi permette di conoscere meglio l’online magari.(tipo come mi è capitato con Gta4 in entrambe i casi)
Ora non so quanti di voi si riconoscono in quello che ho scritto, spero di non essere il solo.
Secondo alcuni videogiocatori, i trofei sono andati a rovinare l’esperienza di gioco.
Quale è la vostra opinione ? Che importanza gli date ?
Susanoo78
30-11-2011, 22:33
http://www.gamesoul.it/wp-content/uploads/2013/10/PSNtrophy.png
Brightblade76
13 Sentinels: Aegis Rim
Adventures Of Mana
Aer
A Plague Tale: Innocence
Arise
Bastion
Batman
Batman: The Enemy Within
Bayonetta
Beyond Two Souls
Bloodborne
Broken Sword 5
Candle
Chaos On Deponia
Chrono Cross: The Radical Dreamers Edition
Control
Crash Bandicoot
Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back
Crash Bandicoot: Warped
Darksiders Genesis
Darksiders Warmastered Edition
Darksiders II Deathinitive Edition
Darksiders III
Dark Souls
Dark Souls II SOTFS
Dark Souls III
Day Of The Tentacle Remastered
Dead Space
Dead Space 2
Dead Space 3
Dead Space Extraction
Deponia
Deponia Doomsday
Detroit: Become Human
Devil May Cry
Devil May Cry 2 HD
Devil May Cry 3 HD
Devil May Cry 4 Special Edition
Devil May Cry 5
DMC Devil May Cry: Definitive Edition
Demon’s Souls
Dragon Age Inquisition
Dragon Age Origins
Dragon Age II
Dragon's Crown
Dragon’s Dogma
Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age
Effie
Erica
Final Fantasy
Final Fantasy II
Final Fantasy III
Final Fantasy IV
Final Fantasy V
Final Fantasy Type-0 HD
Final Fantasy VII
Final Fantasy VIII Remaster
Final Fantasy X HD
Final Fantasy X-2
Final Fantasy XII The Zodiac Age
Final Fantasy XIII
Final Fantasy XIII-2
FINAL FANTASY XIII: LIGHTNING RETURNS
Final Fantasy XIV: A Realm Reborn
Final Fantasy XV
Final Fantasy XV Pocket Edition HD
Forma.8
Full Throttle Remastered
Game Of Thrones
God of War
God Of War
God of War II
God of War III
God of War: Ascension
God of War: Chains of Olympus
God of War: Ghost of Sparta
Goodbye Deponia
Ghost Of Tsushima
Grim Fandango
Gris
HEAVY RAIN
Hellblade Senua's Sacrifice
Horizon
I Guardiani Della Galassia
I Pilastri Della Terra
Il Testamento di Sherlock Holmes
Indigo Prophecy
Infamous
inFAMOUS 2
inFAMOUS First Light
inFAMOUS Second Son
Jak 3
Jak and Daxter: The Precursor Legacy
Jak II
Killzone
Killzone 2
Killzone 3
Killzone Shadow Fall
Killzone: Mercenary
Kingdom Hearts Birth By Sleep
Kingdom Hearts Dream Drop Distance
KINGDOM HEARTS FINAL MIX
Kingdom Hearts II Final Mix
Kingdom Hearts III
KINGDOM HEARTS Re:Chain of Memories
Lara Croft Go
Late Shift
Legend Of Mana
Life Is Strange
Life is Strange: True Colors
Life is Strange 2
Life Is Strange Before The Storm
LittleBigPlanet PSVITA
LittleBigPlanet
LittleBigPlanet 2
LittleBigPlanet 3
Lords Of The Fallen
Mass Effect
Mass Effect 2
Mass Effect 3
Mass Effect Andromeda
Master of Hearts
MediEvil
METAL GEAR RISING: REVENGEANCE
Murdered Soul Suspect
Nier
Nier Automata
Ni no Kuni: Wrath of the White Witch
NINJA GAIDEN 3: Razor's Edge
NINJA GAIDEN Σ PLUS
NINJA GAIDEN Σ2
Nioh
Nioh 2
Oddworld: Munch's Oddysee HD
Oddworld New 'N' Tasty
Oddworld: Stranger's Wrath
Odin Sphere Leifthrasir
Old Man's Journey
Prince Of Persia
Prince Of Persia I Due Troni
Prince Of Persia Le Sabbie Del Tempo
Prince Of Persia Le Sabbie Dimenticate
Prince Of Persia: Spirito Guerriero
Pyre
Ratchet & Clank
Ratchet & Clank 2
Ratchet & Clank 3: Up Your Arsenal
Ratchet & Clank A Spasso Nel Tempo
Ratchet: Deadlocked
Ratchet & Clank Nexus
Ratchet QForce
Ratchet & Clank: All 4 One
Ratchet&Clank reboot
Remember Me
Resistance 2
Resistance 3
Resistance: Burning Skies
Rime
Rise Of The Tomb Raider
Rogue Galaxy
Salt And Sanctuary
Sea of Solitude
Seasons After Fall
Secret Of Mana
Sekiro: Shadows Die Twice
Severed
Shadow Of The Beast
Shadow of the Tomb Raider
Sherlock Holmes Crimes And Punishments
Sherlock Holmes The Devil's Daughter
Sly Cooper and the Thievius Raccoonus
Sly Ladri Nel Tempo
Sly 2: Band of Thieves
Sly 3
Soul Sacrifice Delta
Spiderman
Spyro The Dragon
Spyro 2: Ripto's Rage
Spyro 3
Star Ocean: Integrity and Faithlessness
STAR OCEAN THE LAST HOPE –INTERNATIONAL
Star Ocean: Till the End of Time
Strider
Sundered
Tales of Berseria
Tales of Graces f
Tales of Symphonia
Tales of Symphonia Dawn of the New World
Tales of Xillia
Tales Of Xillia 2
Tales Of Zestiria
The Bunker
The Complex
The Darkness II
The Last of Us
The Last Of Us II
The Order: 1886
The Town Of Light
The Walking Dead A New Frontier
The Walking Dead Stagione 1
The Walking Dead: The Final Season
The Wolf Among Us
Tomb Raider Anniversary
Tomb Raider definitive edition
Tomb Raider Legend
Tomb Raider Underworld
Transistor
Trials Of Mana
Trine: Enchanted Edition
Trine 2 Complete Edition
Trine 3: The Artifacts of Power
Trine 4: The Nightmare Prince
Uncharted 2: Among Thieves
Uncharted 3: Drake's Deception
Uncharted 4 :La fine di un ladro
Uncharted: Drake's Fortune
Uncharted: Golden Abyss
Uncharted L'Eredita' Perduta
Until Dawn
Unravel
Unravel Two
VANQUISH
White Knight Chronicles
White Knight Chronicles II
Yaiba Ninja Gaiden Z
Zone Of The Enders HD
Zone Of The Enders 2nd Runner HD
https://i.ibb.co/q1KZfV7/oro.jpg (https://imgbb.com/) Brightblade76 platinati 227
http://card.psnprofiles.com/1/Brightblade76.png (http://psnprofiles.com/Brightblade76)
https://i.ibb.co/k3TxGjm/argento.jpg (https://imgbb.com/) Actze platinati 164
https://card.psnprofiles.com/1/Actze76.png (https://psnprofiles.com/Actze76)
https://i.ibb.co/2WyTx5M/bronzo.png (https://imgbb.com/)Ryuzaki_Eru platinati 119
https://card.psnprofiles.com/1/Walmiltur.png (https://psnprofiles.com/Walmiltur)
The_Crimson_King platinati 101
Omega726 platinati 93
Vyman platinati 93
Susanoo78 platinati 78
Salsero1983 platinati 60
Gensi2k platinati 43
Biker Jr platinati 41
JohnnyEgo platinati 28
CUBIC84 platinati 28
france_dani platinati 25
Crocodile77 platinati 16
nemesis_76 platinati 16
29Leonardo platinati 14
Pando811 platinati 11
Vale platinati 11
Rinha platinati 11
Digitalone platinati 10
aviatore_gilles platinati 10
Nicola5154 platinati 10
X360X platinati 9
Timewolf1981 platinati 8
Shooter94 platinati 7
CiceX platinati 5
BlackLothus platinati 4
freefly82 platinati 4
Alfa89 platinati 3
and90 platinati 3
Alessiuccio platinati 1
ToXo platinati 1
Kaos platinati 1
johnp19 platinati 1
Susanoo78
30-11-2011, 22:44
questi sono i giochi che ho platinato :sofico:
spero di confrontarli con i vostri.
se avete delle difficoltà nell'ottenere qualche trofeo di qualunque game spero proprio di aiutarvi, o magari vi aiuterà qualcuno che avrà sicuramente più platini di me :read:
Dead Nation
Monopoly streets
Red Dead Redemption
Grand Theft Auto 4
Uncharted Drake's fortune
Castlevania Lords of Shadow
Heavy Rain
The_Crimson_King
30-11-2011, 23:03
se avete delle difficoltà nell'ottenere qualche trofeo di qualunque game spero proprio di aiutarvi, o magari vi aiuterà qualcuno che avrà sicuramente più platini di me :read:
Dead Nation
Monopoly streets
Red Dead Redemption
Grand Theft Auto 4
Heavy Rain
Complimentissimi per il platino a RDR e GTA IV! Deve essere stata un'impresa non da poco!
Io ho iniziato ad interessarmi ai trofei da poco tempo e, per ora, l'unico gioco che ho platinato e' stato Killzone 3. In un paio di giorni platinero' anche Uncharted 3 :D
Poi sotto con Unchy 1 e 2 ed Heavy Rain!
Io ne ho platinati pochi: il primo e il secondo Uncharted e Demon's Souls. Ne ho uno in sospeso Infamous: mi manca solo un trofeo per platinarlo ma non ho voglia di prenderlo :D
nemesis_76
01-12-2011, 07:44
Ciao a tutti anche io la prima volta che faccio la storia di un gioco non mi curo dei trofei e mi godo la storia e poi nella 2-3 partita mi dedico a prendere gli altri trofei per arrivare a prendere il tanto voluto platino, ecco la lista di quelli che ho preso e che sto cercando di prendere, tra l'altro io gioco 3 ore al giorno dalle 22:30 in poi dopo che mia figlia e mia moglie vanno a nanna durante la settimana, nel weekend di pomeriggio sia il sabato che la domenica ne approfitto durante le pennichelle delle 2, al momento sti platinando
F1 2010 ( parte online terminata)
Killzone 3 (mancano 2 trofei Uccidi 1500 helghast e finire la storia in modalita elite)
I miei platini attuali sono 8
Resident evil 5
Call of duty modern warfare 2
Darksiders
dante's inferno
bad company 2
Assassin creed 2
uncharted
uncharted 2
Susanoo78
01-12-2011, 08:17
Complimentissimi per il platino a RDR e GTA IV! Deve essere stata un'impresa non da poco!
Io ho iniziato ad interessarmi ai trofei da poco tempo e, per ora, l'unico gioco che ho platinato e' stato Killzone 3. In un paio di giorni platinero' anche Uncharted 3 :D
Poi sotto con Unchy 1 e 2 ed Heavy Rain!
grazie :)
gta4 in effetti è stato terribile, ma è una questione di tempo. anche se devo dire cheadesso l'online è parecchio difficile visto che i giocatori sono rimasti veramente pochi.
più giochi platini più tempo impieghi(se disponibile si capisce) più tardi compri altri giochi a prezzo minore :D
cmq se ti servirà aiuto per i trofei dei giochi che hai elecato chiedi a me se non ti va di cercare soluzioni online. :read:
Io ne ho platinati pochi: il primo e il secondo Uncharted e Demon's Souls. Ne ho uno in sospeso Infamous: mi manca solo un trofeo per platinarlo ma non ho voglia di prenderlo :D
anch'io ne ho platinati pochi se consideri che ci sono persone con 50/80 platini ma quel Demon's Souls vale per 10 come hai fatto?
io devo ancora iniziarlo ma mi hanno detto tutti che è difficilissimo :eek:
Ciao a tutti anche io la prima volta che faccio la storia di un gioco non mi curo dei trofei e mi godo la storia e poi nella 2-3 partita mi dedico a prendere gli altri trofei per arrivare a prendere il tanto voluto platino, ecco la lista di quelli che ho preso e che sto cercando di prendere, tra l'altro io gioco 3 ore al giorno dalle 22:30 in poi dopo che mia figlia e mia moglie vanno a nanna durante la settimana, nel weekend di pomeriggio sia il sabato che la domenica ne approfitto durante le pennichelle delle 2, al momento sti platinando
F1 2010 ( parte online terminata)
Killzone 3 (mancano 2 trofei Uccidi 1500 helghast e finire la storia in modalita elite)
I miei platini attuali sono 8
Resident evil 5
Call of duty modern warfare 2
Darksiders
dante's inferno
bad company 2
Assassin creed 2
uncharted
uncharted 2
ottima bacheca virtuale complimenti!
per Killzone 3 "Uccidi 1500 helghast" se non sai ancora come fare il prima possibile.
seleziona il livello spiaggia Senlin o uno degli ultimi livelli, uccidi e poi ricomincia il livello una volta che ha salvato
nemesis_76
01-12-2011, 08:26
grazie :)
gta4 in effetti è stato terribile, ma è una questione di tempo. anche se devo dire cheadesso l'online è parecchio difficile visto che i giocatori sono rimasti veramente pochi.
più giochi platini più tempo impieghi(se disponibile si capisce) più tardi compri altri giochi a prezzo minore :D
cmq se ti servirà aiuto per i trofei dei giochi che hai elecato chiedi a me se non ti va di cercare soluzioni online. :read:
anch'io ne ho platinati pochi se consideri che ci sono persone con 50/80 platini ma quel Demon's Souls vale per 10 come hai fatto?
ottima bacheca virtuale complimenti!
per Killzone 3 "Uccidi 1500 helghast" se non sai ancora come fare il prima possibile.
seleziona il livello spiaggia Senlin o uno degli ultimi livelli, uccidi e poi ricomincia il livello una volta che ha salvato
Grazie, per ora tanto sto facendo la storia in modalita elite quindi di uccisioni ne sto facendo, susanno chiedi di far diventare il thread ufficiale...
Faccio un po di polemica, ma senza cattiveria.. vi diverte la cosa??
Ovvero, io mi straccierei i maroni a ricominciare 10 volte un livello per uccidere tot gente, che senso ha?? per me platinare come Nemesis sa benissimo, significa finire al 100% un gioco, non fare i trofei più stupidi del mondo, GTA4 e RDR per dire osno molto ostici, ma BC2 è davvero ridicolo, come anche Dead Nation che ti fa prendere un trofeo al minuto dai su..
Nemesis ha finito BC2 al 78% mi pare, senza far esplodere TUTTE le casse, senza essere un livello 50 online, senza avere un rateo K\D almeno pari ad 1, senza aver dorato (100 kill) tutte le armi, senza un milione di nastri e spillette che prendi per esempio uccidendo 10 persone col fucile a pompa in un match, o altro..
Per me questo NON è un platino, platino è quando hai preso OGNI riconoscimento e completato OGNI parte del gioco, opinione personale ovviamente, fosse per me i trofei ok metterli, ma non dichiarerei l'obbiettivo del trofeo, in modo da rendere la cosa seriamente difficile..
I trofei ora come orali ritengo davvero ridicoli, inutili e servono solo ai bimbiminkia per fare gli sboroni nel cortile della scuola :asd:
..susanno chiedi di far diventare il thread ufficiale...
Lo ritieni davvero necessario, Kid?? :asd:
nemesis_76
01-12-2011, 10:27
Ovvero, io mi straccierei i maroni a ricominciare 10 volte un livello per uccidere tot gente, che senso ha?? per me platinare come Nemesis sa benissimo, significa finire al 100% un gioco, non fare i trofei più stupidi del mondo, GTA4 e RDR per dire osno molto ostici, ma BC2 è davvero ridicolo, come anche Dead Nation che ti fa prendere un trofeo al minuto dai su..
Nemesis ha finito BC2 al 78% mi pare, senza far esplodere TUTTE le casse, senza essere un livello 50 online, senza avere un rateo K\D almeno pari ad 1, senza aver dorato (100 kill) tutte le armi, senza un milione di nastri e spillette che prendi per esempio uccidendo 10 persone col fucile a pompa in un match, o altro..
Per me questo NON è un platino, platino è quando hai preso OGNI riconoscimento e completato OGNI parte del gioco, opinione personale ovviamente, fosse per me i trofei ok metterli, ma non dichiarerei l'obbiettivo del trofeo, in modo da rendere la cosa seriamente difficile..
I trofei ora come orali ritengo davvero ridicoli, inutili e servono solo ai bimbiminkia per fare gli sboroni nel cortile della scuola :asd:
Caro Buugo su bc2 hai ragione, il platino è semplice ed io da quando l'ho preso ho perso lo stimolo di giocarci, ero ad esempio di bad company 1 il platino è veramente ostico perche devi prendere tutto ed arrivare a 10.002 uccisioni,tant'e vero che me lo sto ricomprando perche visto che il 2 e bf3 non sono rivendibili mi ri-prendo il primo per collezione e lo platino.
Quindi come vedi io prendo sia platini da bbk che complicati, non c'è niente da fare mi stimola prendere il platino e mi piace guardare ogni tanto la mia lista trofei.
Per quanto riguarda faro diventare ufficiale secondo me si, perche non credo di essere l'unico a cui piacciono platini...
Susanoo78
01-12-2011, 10:47
tranquillo nessuna polemica!
nel post d'apertura infatti ho chiesto "voi che ne pensate?"
come ho detto prima è del tutto sogettiva la questione dei trofei.
prima della ps3 si è giocato benissimo x anni anche senza trofei.
ma di certo l'inserimento ne ha allungato la longevità specialmente sui giochi che non hanno l'online.
il fatto di platinare un gioco non ottenendo riconoscimenti o non completandolo totalmente è una cosa che decide il giocatore e su questo non sono d'accordo con te.
chiaramente ci sono giochi con livvelli di difficoltà differenti.
se prendi Alfa89 ha platinato pochi giochi ma tra questi c'è Demon's souls non mi pare una cosa da poco.
se invece prendi Monopoly che invece è una stupidata.
ci sono giocatori che li odiano,altri che hanno una cura maniacale nel prenderli.
di sicuro non condivido l'idea di alcuni giocatori che comprano i games per aumentare la bacheca virtuale e non per il gusto di giocarci rovinandomi così la storia del gioco
Susanoo78
01-12-2011, 10:55
non c'è niente da fare mi stimola prendere il platino e mi piace guardare ogni tanto la mia lista trofei.
Per quanto riguarda faro diventare ufficiale secondo me si, perche non credo di essere l'unico a cui piacciono platini...
straquoto soprattutto sul guardare la lista :D :winner:
......
.....
Si, è stato abbastanza difficile prenderlo, soprattutto i trofei delle armi. Però alla fine mi ha dato molta soddisfazione :D
Tipo io ho Terminator Salvation che ad ogni livello fatto a qualsiasi difficoltà ti da un oro e dopo 17 livelli ti da il platino, sarebbe una c*zzata farlo, ma non mi ci spreco neanche, sinceramente, non mi è piaciuto molto, non l'ho finito e non lo finirò certo per questo motivo..
nemesis_76
01-12-2011, 11:28
Semplicemente la pensi diversamente... tutto qui pensa che io mi voglio ricomprare tutti i giochi che ho avuto e non platinato, per il momento mi sto riprendendo bad company mentre gta iv me lo son fatto prestare da un mio amico, forse gli unici che non platinero saranno street fighter perche senza arcade stick è impossibile credo...
Ecco la mia lista di platini, 9 se non ne ho dimenticato qualcuno (stasera controllo):
Final Fantasy XIII
inFamous
inFamous 2
Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2
Ratchet & Clank: A Spasso nel Tempo
Smackdown vs. Raw 2010
Smackdown vs. Raw 2011
Uncharted 2: Il covo dei ladri
Ora sto lavorando su Uncharted 3: Drake's Deception
Semplicemente la pensi diversamente... tutto qui pensa che io mi voglio ricomprare tutti i giochi che ho avuto e non platinato, per il momento mi sto riprendendo bad company mentre gta iv me lo son fatto prestare da un mio amico, forse gli unici che non platinero saranno street fighter perche senza arcade stick è impossibile credo...
Te Terminator Salvation te lo compreresti apposta per avere 17 ori ed un platino facili facili.. :asd: :asd:
nemesis_76
01-12-2011, 13:14
Te Terminator Salvation te lo compreresti apposta per avere 17 ori ed un platino facili facili.. :asd: :asd:
Se è divertente certo...
Se è divertente certo...
GODURIOSO! :asd:
Susanoo78
01-12-2011, 15:04
GODURIOSO! :asd:
BugoA7X abbiamo capito che a te dei trofei non te ne po' frega de meno
e che non condividi l'idea :read:
BugoA7X abbiamo capito che a te dei trofei non te ne po' frega de meno
e che non condividi l'idea :read:
Godurioso il gioco, mica i trofei, chissenefrega di quelli, parlavo proprio del gameplay.. un gioco secondo me fatto apposta per esser comprato per i trofei, nessun'altro gioco che ho fatto finora offre ori così facilmente, imho fatto un cesso di gioco han deciso di attrarre clientela con premi succulenti, gli ori di GT5 sono milioni di volte differenti da quelli di Terminator Salvation, ma alla fine hanno lo stesso peso..
nemesis_76
01-12-2011, 15:56
Godurioso il gioco, mica i trofei, chissenefrega di quelli, parlavo proprio del gameplay.. un gioco secondo me fatto apposta per esser comprato per i trofei, nessun'altro gioco che ho fatto finora offre ori così facilmente, imho fatto un cesso di gioco han deciso di attrarre clientela con premi succulenti, gli ori di GT5 sono milioni di volte differenti da quelli di Terminator Salvation, ma alla fine hanno lo stesso peso..
Buugo alla fine ogni gioco è a se quindi ci sta che hanno trofei diversi, poi sta a noi prenderli, comprarli, giocarli,platinarli o buttarli nel cesso, detto questo non mi rovinare il io thread preferito di ogni forum....scherzo lo sai che ti vojo bene
Buugo alla fine ogni gioco è a se quindi ci sta che hanno trofei diversi, poi sta a noi prenderli, comprarli, giocarli,platinarli o buttarli nel cesso, detto questo non mi rovinare il io thread preferito di ogni forum....scherzo lo sai che ti vojo bene
Si ma GT5 avrà su per giù lo stesso numero di ori ma di ben altra difficoltà, insomma il peso di un trofeo è relativo e non assoluto come dovrebbe secondo me essere.. no?
nemesis_76
01-12-2011, 16:17
Si ma GT5 avrà su per giù lo stesso numero di ori ma di ben altra difficoltà, insomma il peso di un trofeo è relativo e non assoluto come dovrebbe secondo me essere.. no?
si certo sono d'accordo con te...
si certo sono d'accordo con te...
Attack ha platinato GT5, son andato a vedermi i trofei, certi son davvero IMPOSSIBILI, io non so davvero come ha fatto! :asd:
Takaya74
01-12-2011, 17:06
Attack ha platinato GT5, son andato a vedermi i trofei, certi son davvero IMPOSSIBILI, io non so davvero come ha fatto! :asd:
Lo sappiamo tutti che Attack .... c'ha le maGhine pompate... :asd:
per quanto mi riguarda i trofei hanno allungato di molto la longevità dei giochi, prima li finivo una volta e archiviavo, ora cerco di fare quell iche mi divertono, sono come una sfida nella sfida, altri nn mi va proprio di farli, ad esempio ho finito red dead ma a trofei sta solo al 22% e così rimarrà forever :D
Susanoo78
01-12-2011, 19:55
infatti fino ad ora quel gioco non l'ho mai visto platinato da nessuno
Lo sappiamo tutti che Attack .... c'ha le maGhine pompate... :asd:
:asd:
Susanoo78
01-12-2011, 19:57
Dead Nation
Monopoly streets
Red Dead Redemption
Grand Theft Auto 4
Heavy Rain
appena platinato Little big planet :)
nemesis_76
01-12-2011, 20:25
wow che invidia
infatti fino ad ora quel gioco non l'ho mai visto platinato da nessuno
Platinato al 100%, non all'80 o al 90 :read:
nemesis_76
02-12-2011, 07:36
se tutto va bene, credo che al max meta della prossima settimana arrivo a 9 platini con quello di Killzone 3... sono al 70% della storia in modalita elite...
Susanoo78
02-12-2011, 08:51
se tutto va bene, credo che al max meta della prossima settimana arrivo a 9 platini con quello di Killzone 3... sono al 70% della storia in modalita elite...
anche perchè il tuo primato in classifica se l'è preso Vynam con 9 platinati e il sottoscritto ti ha raggiunto ieri con little big planet :D
nemesis_76
02-12-2011, 10:05
anche perchè il tuo primato in classifica se l'è preso Vynam con 9 platinati e il sottoscritto ti ha raggiunto ieri con little big planet :D
infatti non va bene,entro fine gennaio dovrei platinare F1 2010, che fatica questo platino, ma nel frattempo credo che un altro platino ci esce...
infatti non va bene,entro fine gennaio dovrei platinare F1 2010, che fatica questo platino, ma nel frattempo credo che un altro platino ci esce...
Ahah guarda che sto seriamente pensando di comprare tutta la serie di Assassin's Creed, poi scappo via :sofico:
Anche perchè a febbraio c'è FF XIII-2 che sarà un altro must-have...
nemesis_76
02-12-2011, 14:22
Ahah guarda che sto seriamente pensando di comprare tutta la serie di Assassin's Creed, poi scappo via :sofico:
Anche perchè a febbraio c'è FF XIII-2 che sarà un altro must-have...
il primo non ha i trofei quindi puoi anche non prenderlo, io invece sto seriamente pensando di farmi i 5 god of war
il primo non ha i trofei quindi puoi anche non prenderlo, io invece sto seriamente pensando di farmi i 5 god of war
Sì ma io li compro per i giochi, non per i trofei :sofico: era per dire...
Alla fine il platinarli è una sfida mia in più, ma la scelta se comprare un gioco o meno è esclusivamente limitata al "mi deve piacere!"
Tra l'altro GT5 non lo platinerò mai in 4 vite, forse forse GTAIV se riuscissi a fare gli ultimi che mi mancano...
nemesis_76
02-12-2011, 16:08
Sì ma io li compro per i giochi, non per i trofei :sofico: era per dire...
Alla fine il platinarli è una sfida mia in più, ma la scelta se comprare un gioco o meno è esclusivamente limitata al "mi deve piacere!"
Tra l'altro GT5 non lo platinerò mai in 4 vite, forse forse GTAIV se riuscissi a fare gli ultimi che mi mancano...
io li compro perche mi piacciono e li platino...
Susanoo78
02-12-2011, 16:31
:asd: :asd: :asd:
nemesis_76
04-12-2011, 17:24
domani prevedo 9 platino Killzone 3
Susanoo78
04-12-2011, 18:54
io invece sto in alto mare con mortal kombat e con tutti gli altri :mc:
domani prevedo 9 platino Killzone 3
Grande! Io devo finire il distruttivo e platino unchy3
io ho 0 platini :D
i trofei spesso sono una furbata delle SH per allungare il brodo e per vendere titoli qualitativamente mediocri..
sono sicuro che se alcuni giochi non avessero un buon parco trofei nessuno se li sarebbe cagati.. :confused:
ho tentato di platinare qualche gioco, ma non ho piu continuato perchè altrimenti mi avrebbe fatto odiare il gioco.. :stordita:
in fin dei conti la domanda è questa: a cosa serve platinare un gioco? per me è inutile, sono curioso di sentire le vostre opinioni in merito
il tutto ovviamente imho
nemesis_76
05-12-2011, 07:52
io ho 0 platini :D
i trofei spesso sono una furbata delle SH per allungare il brodo e per vendere titoli qualitativamente mediocri..
sono sicuro che se alcuni giochi non avessero un buon parco trofei nessuno se li sarebbe cagati.. :confused:
ho tentato di platinare qualche gioco, ma non ho piu continuato perchè altrimenti mi avrebbe fatto odiare il gioco.. :stordita:
in fin dei conti la domanda è questa: a cosa serve platinare un gioco? per me è inutile, sono curioso di sentire le vostre opinioni in merito
il tutto ovviamente imho
platinare il gioco per me vuol dire aver sfruttato al 100% i soldi investiti ed aver finito in quasi tutti i casi il gioco al 100% e poi sara da nerd ma mi piace guardare la mia game card sui siti e vedere i trofei...
Volevo farvi una domanda a voi che come me platinate i giochi, fate un gioco alla volta? oppure 2-3 insieme? io di solito uno di guida e poi un altro di un altro genere...
Susanoo78
05-12-2011, 08:33
platinare il gioco per me vuol dire aver sfruttato al 100% i soldi investiti ed aver finito in quasi tutti i casi il gioco al 100% e poi sara da nerd ma mi piace guardare la mia game card sui siti e vedere i trofei...
Volevo farvi una domanda a voi che come me platinate i giochi, fate un gioco alla volta? oppure 2-3 insieme? io di solito uno di guida e poi un altro di un altro genere...
quoto tutto!
dipende dal gioco.
se sto giocando a giochi impegnativi o che mi prendono parecchio tipo quelli della rockstar o uncharted faccio un gioco alla volta.
in altri casi + di 2 alla volta non vado.
in ogni caso non platino quasi mai al primo colpo,me lo riservo dopo mesi. una specie di ripescaggio :D
se non platinassi i giochi mi durerebbero molto ma molto meno :sofico:
nemesis_76
05-12-2011, 08:41
quoto tutto!
dipende dal gioco.
se sto giocando a giochi impegnativi o che mi prendono parecchio tipo quelli della rockstar o uncharted faccio un gioco alla volta.
in altri casi + di 2 alla volta non vado.
in ogni caso non platino quasi mai al primo colpo,me lo riservo dopo mesi. una specie di ripescaggio :D
se non platinassi i giochi mi durerebbero molto ma molto meno :sofico:
io mi faccio prima il single player, senza pensare ai trofei, solitamente alla difficolta massima, poi se c'è l'online e non ho nessuno con cui giocarci prendo i trofei online e poi passo a prendere il trofei rimanenti...
The_Crimson_King
05-12-2011, 08:42
Platinato Uncharted 3! Che giocone... mi e' dispiaciuto tantissimo rimetterlo nella custodia una volta spenta la play! :cry:
Susanoo78
05-12-2011, 08:45
Platinato Uncharted 3! Che giocone... mi e' dispiaciuto tantissimo rimetterlo nella custodia una volta spenta la play! :cry:
io lo devo ancora comprare ma ti capisco benissimo. ho avuto la stessa sensazione con heavy rain :read:
Un gioco alla volta, e non lo cambio finchè non è completamente finito... Tranne ovviamente GT5 che non ci riuscirò mai :doh:
nemesis_76
05-12-2011, 12:24
Un gioco alla volta, e non lo cambio finchè non è completamente finito... Tranne ovviamente GT5 che non ci riuscirò mai :doh:
ci vuole solo un sacco di tempo per gt5 ma ci riusciremo, io sto trovando lungo il platino di F1 2010 dove bisogna completare 7 campionati, ma il piu lungo è stato arrivare a livello 50 online, 1 mln di punti , causa presenza di troppi bbk...
ecco perche ad f1 ho affiancato un altro gioco...
The_Crimson_King
05-12-2011, 12:53
Secondo voi quanto e' difficile ottenere il platino per fallout 3? L'ho finito a suo tempo (fine 2008) su pc ed ho preso, l'estate scorsa, la versione goty per ps3. Mi era venuta voglia di rigiocarlo e la storia dei trofei mi sembra un incentivo piu' che valido :D
nemesis_76
05-12-2011, 12:56
Secondo voi quanto e' difficile ottenere il platino per fallout 3? L'ho finito a suo tempo (fine 2008) su pc ed ho preso, l'estate scorsa, la versione goty per ps3. Mi era venuta voglia di rigiocarlo e la storia dei trofei mi sembra un incentivo piu' che valido :D
leggendo sui vari siti ci vuole una sessantina di ore...
The_Crimson_King
05-12-2011, 13:15
leggendo sui vari siti ci vuole una sessantina di ore...
:muro: non ce la faro' mai, considerando che il 16 torno in Italia per 3 settimane per le vacanze. Non mi va di lasciare l'opera in sospeso, specialmente per cosi' tanto tempo. Mi sa che provero' con dead space 2.
nemesis_76
05-12-2011, 13:19
guarda su playstationbit ti dice bene o male quanto tempo ci vuole per il platino...
ci vuole solo un sacco di tempo per gt5 ma ci riusciremo
Parla per te... La mia non è questione di tempo, proprio non sono capace a prendere tutti ori negli eventi speciali/patenti :sob:
nemesis_76
05-12-2011, 14:54
Parla per te... La mia non è questione di tempo, proprio non sono capace a prendere tutti ori negli eventi speciali/patenti :sob:
sei senza volante?
sei senza volante?
Sì, ma sono dell'idea che anche avendolo non sarei capace :doh:
nemesis_76
05-12-2011, 15:43
Sì, ma sono dell'idea che anche avendolo non sarei capace :doh:
Beh certo che se part gia cosi... OTTIMISTA
Susanoo78
05-12-2011, 15:47
http://www.youtube.com/watch?v=jmKINcGY9dw
Non è questione di ottimismo, è che ho già fatto quello che riuscivo... Più di così o giocano per me o nisba :(
nemesis_76
05-12-2011, 18:29
Non è questione di ottimismo, è che ho già fatto quello che riuscivo... Più di così o giocano per me o nisba :(
cosa ti manca?
Susanoo78
05-12-2011, 19:07
anch'io ho gt5 ,ci possiamo aiutare se vuoi, anche se io devo praticamente iniziare a giocarci :D
cosa ti manca?
Tutti gli eventi speciali tranne: kart, nascar e prova rally (non quello loeb)... alcuni ho bronzi, alcuni argenti... Loeb non riesco neanche a farlo bronzo, vettel mi manca monza che potrei anche fare bronzo ma non di più
Una quindicina di prove patenti che ora non ricordo
Poi vabbè degli altri trofei mi manca il record sul nurb, il vincere per un centesimo, il 40 a-spec che basta solo la voglia di fare le 3 endurance e mi pare basta...
nemesis_76
05-12-2011, 22:46
9 platino appena preso killzone 3
Brightblade
06-12-2011, 06:55
Io per ora su PS3 ho giocato solo FF13 e Star Ocean, FF l'ho platinato, in SO invece ho preso 41 trofei su 47, ma quelli che mi mancano non so se li faro' mai perche' sono di un tedioso che la meta' basta, gia' per ottenere questi ci ho speso 180 ore.
PS. Parallelamente ho "millato" Lost Odyssey e Bayonetta su X360, ma questa e' un'altra storia :D
nemesis_76
06-12-2011, 14:24
Ora sono indeciso su cosa buttarmi :
1) god of war 3
2) borderlands
3) need for speed shift
4) gta iv (gia finito ma da platinare)
Susanoo78
06-12-2011, 14:38
Ora sono indeciso su cosa buttarmi :
1) god of war 3
2) borderlands
3) need for speed shift
4) gta iv (gia finito ma da platinare)
gta4 è difficile da platinare.
io c'ho messo mesi,poi alla fine ci sono riuscito.
il problema sono i trofei online visto che le persone scarseggiano sul multy.
ma se ci riesci sarà la punta di diamante nella tua collezione :)
se ti servono consigli il mio id: Subutai78
nemesis_76
06-12-2011, 14:49
gta4 è difficile da platinare.
io c'ho messo mesi,poi alla fine ci sono riuscito.
il problema sono i trofei online visto che le persone scarseggiano sul multy.
ma se ci riesci sarà la punta di diamante nella tua collezione :)
se ti servono consigli il mio id: Subutai78
infatti volevo iniziare proprio da quelli online, ma mi puoi dare una mano?
infatti volevo iniziare proprio da quelli online, ma mi puoi dare una mano?
Devo ancora finire pure io quelle cazzo di cooperative a tempo :doh:
nemesis_76
06-12-2011, 15:15
Devo ancora finire pure io quelle cazzo di cooperative a tempo :doh:
cosa sono le cooperative a tempo? possiamo metterci d'accordo e farle insieme?
cosa sono le cooperative a tempo? possiamo metterci d'accordo e farle insieme?
Per me va bene... Cerca i video fatti che spiegano bene come riuscirci entro il tempo limite. Non ricordo più dove li avevo presi :doh: Sono pure in italiano...
Susanoo78
06-12-2011, 15:50
io avevo risolto con questo link http://www.gta-expert.it/gta4/trofei_ps3.html
qui c'è tutto l'aiuto possibile.
cmq vi posso dare una mano anch'io
nemesis_76
06-12-2011, 16:28
io avevo risolto con questo link http://www.gta-expert.it/gta4/trofei_ps3.html
qui c'è tutto l'aiuto possibile.
cmq vi posso dare una mano anch'io
Perfetto dai io oggi o domani vi aggiungo e domani inizio online gta iv...
Perfetto dai io oggi o domani vi aggiungo e domani inizio online gta iv...
Sì i video sono quelli!
Ti aggiungo sul psn, a me manca il guastafeste, una decina di gare cannonball e non ricordo cosa, ma facciamo anche le altre senza problemi...
nemesis_76
06-12-2011, 19:01
Sì i video sono quelli!
Ti aggiungo sul psn, a me manca il guastafeste, una decina di gare cannonball e non ricordo cosa, ma facciamo anche le altre senza problemi...
a me mancano tutte online, se mi aiutate mi fate felice....da domani pero stasera sono di bf3 back to karkland...
a me mancano tutte online, se mi aiutate mi fate felice....da domani pero stasera sono di bf3 back to karkland...
Nessun problema. Però impara bene i video sennò facciamo una fatica bestia per quelle... Io in genere ci sono sempre le sere di martedì e giovedì.
nemesis_76
08-12-2011, 00:44
Nessun problema. Però impara bene i video sennò facciamo una fatica bestia per quelle... Io in genere ci sono sempre le sere di martedì e giovedì.
io ci sono tutte le sere dalle 22.30 in poi, stasera ho provato a iniziare a vincere qualcosa ed ho vinto solo deathmatch a squadre, dovremmo organizzarmi per hostare partite private cosi ci prendiamo i trofei no? fatemi sapere
Platinato Uncharted 3: L'inganno di Drake!!
Susanoo78
11-12-2011, 01:28
come ti è sembrato? bello?
nemesis_76
11-12-2011, 08:04
grande
come ti è sembrato? bello?
Stupendo! Però ha qualche buco sul background di alcuni personaggi, nonostante l'abbia giocato 3 volte ci sono proprio cose che non vengono spiegate, chissà...
nemesis_76
11-12-2011, 15:25
ho appena finito al storia di brotherhood ora mi dedico all'online e poi agli altri trofei....
Ho ripreso Killzone 2 ed online c'è ancora un pò di gente. Secondo me migliore rispetto al terzo capitolo.
Sono indeciso quale dei due platinare. E' più semplice il 2 o il 3 ?
Susanoo78
11-12-2011, 16:24
ho appena finito al storia di brotherhood ora mi dedico all'online e poi agli altri trofei....
brotherhood interessa anche me.
lo voglio prendere ma ho il timore che non ci siano abbastanza giocatori online,che dici?
nemesis_76
11-12-2011, 17:14
Ho ripreso Killzone 2 ed online c'è ancora un pò di gente. Secondo me migliore rispetto al terzo capitolo.
il 3 è piu facile del 2 perche online ci sono solo 5 trofei. io il 2 volevo ricomprarlo per platinarlo magari possiamo giocare insieme se vuoi aggiungimi sono thedknemesis
brotherhood interessa anche me.
lo voglio prendere ma ho il timore che non ci siano abbastanza giocatori online,che dici?
io so che i trofei online di brotherhood si possono prendere facilmente facendo partite private, io domani sera controllo e ti dico se c'è gente online ok?
Susanoo78
11-12-2011, 22:38
io so che i trofei online di brotherhood si possono prendere facilmente facendo partite private, io domani sera controllo e ti dico se c'è gente online ok?
ok. per gta4 ci dobbiamo mettere d'accordo con vyman così quando ci siete entrambe provo ad aiutarvi.
finito little big planet 2 ora devo platinarlo :D
The_Crimson_King
11-12-2011, 22:49
Killzone 3 e' decisamente piu' facile da platinare. Ci ho messo si e no 20/25 ore. Comunque se vuoi provare a platinare il 2, posso darti una mano, dato che anche io pensavo di provare a platinarlo. PSN ID in firma.
Ah, comunque Uncharted 3 platinato la settimana scorsa!!! :D
Susanoo78
11-12-2011, 23:14
Ah, comunque Uncharted 3 platinato la settimana scorsa!!! :D
si si! ho aggiornato l'altra volta con 2 platinati x te
se hai anche heavy rain,unchy 1 & 2 non ci metterai tanto
Brightblade
12-12-2011, 06:37
Tento il platino di Demon's Souls, lunga la strada e stretta la via :O
Ci riaggiorniamo qui non so fra quanto tempo :mc:
PS. Visto che ne state parlando, ho anche Killzone 2 e 3 e Uncharted 1 e 2, che prima o poi giochero', quali di questi presuppongono di prendere anche trofei online?
nemesis_76
12-12-2011, 07:35
PS. Visto che ne state parlando, ho anche Killzone 2 e 3 e Uncharted 1 e 2, che prima o poi giochero', quali di questi presuppongono di prendere anche trofei online?
Tutti tranne uncharted 1
arenavsore
12-12-2011, 09:23
a me i trofei danno fastidio, il loro suono mi fa saltare sulla sedia: BLIIINN!! :D
No davvero li ritengo inutili mentre ritengo fondamentali i premi propri del gioco in questione, che sia battlefield 3 o altro, insomma le abilità o gli sblocchi all'interno del gioco.
nemesis_76
12-12-2011, 10:09
a me i trofei danno fastidio, il loro suono mi fa saltare sulla sedia: BLIIINN!! :D
No davvero li ritengo inutili mentre ritengo fondamentali i premi propri del gioco in questione, che sia battlefield 3 o altro, insomma le abilità o gli sblocchi all'interno del gioco.
io quando sento quel suono salto dalla sedia x la contentezza e cmq molti trofei sono legati ai premi che intendi tu.
Brightblade
12-12-2011, 11:07
Per alcuni trofei presi nei giochi che ho giocato, quel suono e' stata una vera e propria liberazione (collezionista di armi in FF13, 100% degli oggetti creati in Star Ocean e via discorrendo su questa falsariga) :asd:
Susanoo78
12-12-2011, 11:43
:asd: :asd: :asd: :cincin: io devo ancora iniziarlo,so che è uno tra i giochi più difficili da platinare
Per alcuni trofei presi nei giochi che ho giocato, quel suono e' stata una vera e propria liberazione (collezionista di armi in FF13, 100% degli oggetti creati in Star Ocean e via discorrendo su questa falsariga) :asd:
x me sono stati i trofei "ricercato" su gta4 online e "il resto e il resto" su red dead
io quando sento quel suono salto dalla sedia x la contentezza e cmq molti trofei sono legati ai premi che intendi tu.
straquoto :ave:
Brightblade
12-12-2011, 12:08
:asd: :asd: :asd: :cincin: io devo ancora iniziarlo,so che è uno tra i giochi più difficili da platinare
L'ho iniziato sabato scorso, le prime ore di gioco mi hanno umiliato nel vero senso della parola, adesso sto iniziando a ingranare e superata ogni fase di gioco mi sento stoico come una bestia :sofico:
Susanoo78
12-12-2011, 12:12
L'ho iniziato sabato scorso, le prime ore di gioco mi hanno umiliato nel vero senso della parola, adesso sto iniziando a ingranare e superata ogni fase di gioco mi sento stoico come una bestia :sofico:
kazz! tuti così mi dite. sta cosa speriamo che non mi fa pentire di averlo preso.
daje falli neri :D
Brightblade
12-12-2011, 12:17
kazz! tuti così mi dite. sta cosa speriamo che non mi fa pentire di averlo preso.
daje falli neri :D
Guarda, la prima volta ho giocato un'ora, non so quante volte ho visto la scritta "SEI MORTO!" al che l'ho rimesso sullo scaffale dalla rabbia deciso a passare ad altro. Il giorno dopo a mente fredda mi son detto "e no stikazzi, deve ancora nascere il gioco che mi stronchi" :sofico: L'unico consiglio per quando lo giocherai e' di farti prima una sessione di gioco "a perdere", giusto per capire bene le meccaniche e abituarti a digerire la scritta "SEI MORTO!" :D
Susanoo78
12-12-2011, 13:03
Guarda, la prima volta ho giocato un'ora, non so quante volte ho visto la scritta "SEI MORTO!" al che l'ho rimesso sullo scaffale dalla rabbia deciso a passare ad altro. Il giorno dopo a mente fredda mi son detto "e no stikazzi, deve ancora nascere il gioco che mi stronchi" :sofico: L'unico consiglio per quando lo giocherai e' di farti prima una sessione di gioco "a perdere", giusto per capire bene le meccaniche e abituarti a digerire la scritta "SEI MORTO!" :D
ah ok,grazie!
cmq penso meriti di essere giocato,poi ora dico così ma tanto anch'io sono come te, tengo la capa tosta sui giochi :D
nemesis_76
12-12-2011, 14:51
ciao amici ho bisogno di un consiglio, questi sono i giochi che ho ancora da platinare, sono indeciso se iniziare da quelli che ci voglio piu ore (l'ammontare ore è segnato affianco) oppure da quelli che c'è ne vogliono di piu
NFS SHIFT 25+
BORDERLANDS 30+
GTA IV 100+
GOD OF WAR 3 20+
BF3 80 +
Per poter salire di classifica direi da quelli che ci vuole piu tempo, pero per alcuni giochi vecchiotti tipo gta ho paura di non trovare piu gente.... che mi dite?
Susanoo78
12-12-2011, 15:51
ciao amici ho bisogno di un consiglio, questi sono i giochi che ho ancora da platinare, sono indeciso se iniziare da quelli che ci voglio piu ore (l'ammontare ore è segnato affianco) oppure da quelli che c'è ne vogliono di piu
NFS SHIFT 25+
BORDERLANDS 30+
GTA IV 100+
GOD OF WAR 3 20+
BF3 80 +
Per poter salire di classifica direi da quelli che ci vuole piu tempo, pero per alcuni giochi vecchiotti tipo gta ho paura di non trovare piu gente.... che mi dite?
ti consiglio gta4 trofei online che tanto con la storia nn centra nulla poi vai di gow3. bf3 tienitelo x ultimo
nemesis_76
12-12-2011, 16:04
ti consiglio gta4 trofei online che tanto con la storia nn centra nulla poi vai di gow3. bf3 tienitelo x ultimo
stasera ci saresti per fare noose scappa con vyman?
Susanoo78
12-12-2011, 16:12
stasera ci saresti per fare noose scappa con vyman?
dovrei cmq non pensare che ti risolvo tanto visto che ho perso la mano nel pilotare l'eli.
nemesis_76
12-12-2011, 17:38
dovrei cmq non pensare che ti risolvo tanto visto che ho perso la mano nel pilotare l'eli.
magari in poco tempo la riprendi prima di noi....
Visto che hai appena iniziato, ti consiglio di non pensare subito al platino, ma di giocarlo tranquillamente
Brightblade
13-12-2011, 06:53
Visto che hai appena iniziato, ti consiglio di non pensare subito al platino, ma di giocarlo tranquillamente
Hai ragione, pero' in genere alcune cose preferisco pianificarle a priori in modo ragionato in base ai trofei, per non dovere fare piu' playthrough del necessario, purtroppo ormai il tempo per giocare e' poco e i titoli che vorrei finire parecchi :help:
Brightblade
31-12-2011, 08:57
Giusto per dire che Demon's Souls va ad affiancarsi a FF13 come secondo platino della mia carriera e augurare a tutti un 2012 ricco di platini :sofico:
Susanoo78
31-12-2011, 11:56
Giusto per dire che Demon's Souls va ad affiancarsi a FF13 come secondo platino della mia carriera e augurare a tutti un 2012 ricco di platini :sofico:
wow ci sei riuscito :eek: allora non è impossibile
da 1 a 10 quanto lo ritieni difficile?
aggiorno la classifica :D e tanti trofei anche a te non solo con la ps3 :)
Brightblade
31-12-2011, 13:32
Ci sono alcuni scontri e alcune fasi di gioco che reputo sicuramente da 9 come difficoltà, uno su tutti l'inizio, che può esser molto scoraggiante (l'impulso di rimetterlo sullo scaffale è stato forte) fino a che non si capiscono bene le meccaniche degli scontri e non si valutano bene i movimenti dei nemici e la loro pericolosità, poi via via il tutto diventa più abbordabile, ma bisogna comunque mettersi nell'ottica che si morirà un sacco di volte, perchè anche il nemico più insignificante ti può seccare con due colpi se ti coglie di sorpresa o a guardia scoperta. Richiede inoltre parecchio tempo, facendo tutto da solo senza farmi passare nessun oggetto, materiale ecc ecc, da nessuno, ci ho impiegato un po' più di 100 ore (benedette siano le ferie :sofico: ). Comunque direi che l'esperienza è stata molto gratificante :D
Ci sono alcuni scontri e alcune fasi di gioco che reputo sicuramente da 9 come difficoltà, uno su tutti l'inizio, che può esser molto scoraggiante (l'impulso di rimetterlo sullo scaffale è stato forte) ....
Quoto. La parte più difficile del gioco, oltre ai boss e alcuni livelli, è proprio l'inizio.
Settimana scorsa ho finito entrambi i DLC di GTA IV (anche se non ho preso i trofei di TBOGT degli obiettivi al 100%, ci metterò una vita se mai riproverò :doh: ) ed ho appena finito Assassins's Creed, che anche se non conta perchè non aveva trofei è pur sempre una soddisfazione finire qualcosa al 100% :D
Susanoo78
05-01-2012, 07:46
Settimana scorsa ho finito entrambi i DLC di GTA IV (anche se non ho preso i trofei di TBOGT degli obiettivi al 100%, ci metterò una vita se mai riproverò :doh: )
ci sto giocando anch'io a Gay Tony e quello di completare tutte le missioni al 100% è tosta. quelli della rockstar se non ti fanno sbroccare non sono loro :muro:
Platinato Assassin's Creed II! :read:
nemesis_76
17-01-2012, 07:34
Ottimo a me manca il campionato esperto a F1 2010 che inizio oggi e dovrei finire la prossima settimana....
Susanoo78
17-01-2012, 08:02
bravo Vyman! aggiornato
Brightblade
17-01-2012, 16:35
Latito dal thread ma non sto dormendo sugli allori, sto tentando di "millare" Tales Of Vesperia per la 360, poi sarà di nuovo la volta di qualche platino per PS3, penso che stavolta punterò a qualche titolo di breve durata, magari comincio la saga di Uncharted o in alternativa stavo valutando se tentare il platino di Vanquish, qualcuno di voi l'ha giocato e se sì considera complicato platinarlo? Ho letto che alcuni trofei sono parecchio tosti, tipo fare una intera playthrough senza morire mai :uh:
Susanoo78
17-01-2012, 16:50
Latito dal thread ma non sto dormendo sugli allori, sto tentando di "millare" Tales Of Vesperia per la 360, poi sarà di nuovo la volta di qualche platino per PS3, penso che stavolta punterò a qualche titolo di breve durata, magari comincio la saga di Uncharted o in alternativa stavo valutando se tentare il platino di Vanquish, qualcuno di voi l'ha giocato e se sì considera complicato platinarlo? Ho letto che alcuni trofei sono parecchio tosti, tipo fare una intera playthrough senza morire mai :uh:
secondo altri forum ha una difficoltà di 8.5/10
51 trofei tutti offline
considera una 20 di ore per il platino
Brightblade
17-01-2012, 18:06
20 orette potrebbe fare al caso mio. Ho anche Ninja Gaiden Sigma 2, ma visto che ovunque io legga lo considerano tra i più infernali da platinare, non ho ancora avuto il coraggio di toccarlo :asd:
Susanoo78
27-01-2012, 17:52
Dead Nation
Monopoly streets
Red Dead Redemption
Grand Theft Auto 4
Heavy Rain
Little big planet
platino n° 9 Assassin's creed 2
lo avevo iniziato 1 anno fa e l'ho ripreso adesso
bellissimo gioco,ora sotto con brotherhood
platino n° 9 Assassin's creed 2
lo avevo iniziato 1 anno fa e lo ripreso adesso
bellissimo gioco,ora sotto con brotherhood
Ci sto giocando anche io, molto bello!
Susanoo78
27-01-2012, 19:38
Ci sto giocando anche io, molto bello!
adesso mi stai avanti di 2 platini :)
.....ma ti riprendo e poi supero :asd:
Susanoo78
08-02-2012, 11:22
Dead Nation
Monopoly streets
Red Dead Redemption
Grand Theft Auto 4
Heavy Rain
Little big planet
Assassin's creed 2
platinato uncharted 2 salgo a 10 :D
BlackLothus
10-02-2012, 17:15
ciao a tutti :D
inserisco la mia lista:
- Star Wars: il potere della forza
- Assassin's Creed 2
- Demon's Souls
- Dark Souls
(quasi platinato Motorstorm Pacific Rift due anni fa, manca solo un trofeo di bronzo per il quale servono 4 pad - maledetto :( non lo avrò mai)
Susanoo78
10-02-2012, 18:17
ciao a tutti :D
inserisco la mia lista:
- Star Wars: il potere della forza
- Assassin's Creed 2
- Demon's Souls
- Dark Souls
(quasi platinato Motorstorm Pacific Rift due anni fa, manca solo un trofeo di bronzo per il quale servono 4 pad - maledetto :( non lo avrò mai)
felice di averti aggiunto alla lista dei platinatori :)
ti faccio i miei complimenti per Demon's souls & dark souls
demon lo devo ancora iniziare ma so già che è abbastanza complicato.
visto che li hai finiti entrambi quale ti sembra più ostico?
BlackLothus
10-02-2012, 18:29
credo che il primo dei due che giochi sarà il più ostico, comunque Dark Souls è forse un pelino più difficile
Susanoo78
10-02-2012, 18:53
credo che il primo dei due che giochi sarà il più ostico, comunque Dark Souls è forse un pelino più difficile
spero di avere abbastanza pazienza :stordita:
Sabato notte ho finito Assassin's Creed Brotherhood + DLC al 100%!! :read:
Niente platino però, mancano i trofei online e per ora ho abbandonato per passare a Final Fantasy XIII-2 :sofico:
Platinato Final Fantasy XIII-2!! :read:
Ora mi ributto sul multiplayer di AC: Brotherhood...
Susanoo78
20-03-2012, 23:36
Platinato Final Fantasy XIII-2!! :read:
Ora mi ributto sul multiplayer di AC: Brotherhood...
aggironato.
complimenti sei sempre più in testa su questo forum.
sto giocando anch'io online a brotherhood anche se poco.
non credo di platinarlo in poco tempo x via delle poche persone che trovo online,fortunatamente organizzo boost :bimbo:
aggironato.
complimenti sei sempre più in testa su questo forum.
sto giocando anch'io online a brotherhood anche se poco.
non credo di platinarlo in poco tempo x via delle poche persone che trovo online,fortunatamente organizzo boost :bimbo:
Ho notato anche io che non c'è nessuno, ho paura che resterà un titolo incompleto :muro:
Partite classificate non partono mai, ho provato a fare un "gioca ora" e ovviamente son tutti livello 40/50 mentre io a stento ho capito come funziona, e per di più è sempre in modalità ricercato quindi quelli di squadra neanche si possono fare... uff!
Susanoo78
21-03-2012, 12:27
Ho notato anche io che non c'è nessuno, ho paura che resterà un titolo incompleto :muro:
Partite classificate non partono mai, ho provato a fare un "gioca ora" e ovviamente son tutti livello 40/50 mentre io a stento ho capito come funziona, e per di più è sempre in modalità ricercato quindi quelli di squadra neanche si possono fare... uff!
allora ti unisco alla lista delle persone che vogliono platinarlo così prendi i trofei anche te
allora ti unisco alla lista delle persone che vogliono platinarlo così prendi i trofei anche te
Perfetto!
Ora mi iscrivo anche io a Coplanet, sia mai che riesco a prendere pure l'ultimo trofeo dlc di Uncharted 2 :doh:
Susanoo78
21-03-2012, 18:13
Perfetto!
Ora mi iscrivo anche io a Coplanet, sia mai che riesco a prendere pure l'ultimo trofeo dlc di Uncharted 2 :doh:
ahah allora sei sempre dei miei visto che organizzo boost anche x uncharted 2 :D
Susanoo78
27-04-2012, 17:46
Dead Nation
Monopoly streets
Red Dead Redemption
Grand Theft Auto 4
Heavy Rain
Little big planet
Assassin's creed 2
uncharted 2
platinato pes 2011 salgo a 11 :D (vyman ti acchiappo tra un'po)
platinato pes 2011 salgo a 11 :D (vyman ti acchiappo tra un'po)
Mi acchiappi sì, ho finito i giochi :sofico:
Susanoo78
27-04-2012, 22:30
Dead Nation
Monopoly streets
Red Dead Redemption
Grand Theft Auto 4
Heavy Rain
Little big planet
Assassin's creed 2
uncharted 2
pes 2011
aggiorno ulteriormente platinato Assassin's Creed Brotherhood ora salgo a 12
Mi acchiappi sì, ho finito i giochi :sofico:
ci sono un sacco di giochi interessanti ormai a poco,rimedierai sicuramente
Brightblade
14-05-2012, 10:49
Mi sono infognato in White Knight Chronicles. All'inizio mi sembrava una "cagata pazzesca" (cit.), l'ho finito in 25 orette tirando via dritto, dopodiche' ho provato a prendere qualche trofeo tanto per, e adesso, 13 trofei dopo, senza accorgermene sono arrivato 140 ore di quest secondarie, farming e binding di oggetti ed equipment. C'e' solo un problema, il tempo stimato mediamente per il platino (mi mancano 10 trofei) e' di oltre 500 ore :sofico: :sbonk:
Jeegsephirot
14-05-2012, 11:02
Mi sono infognato in White Knight Chronicles. All'inizio mi sembrava una "cagata pazzesca" (cit.),
per me è stato "una cagata pazzesca" anche alla fine :asd: e il due a mio avviso è anche peggio (ma mai quanto il capitolo su PSP).
Tra i peggior jrpg su cui abbia mai messo mano, non so neanche come hai fatto a perderci tutto quel tempo lol
Brightblade
14-05-2012, 13:09
Non saprei cosa dirti :D
Finita la trama principale mi e' partita la scimmia del binding dell'equipment e delle quest secondarie e non ne sono ancora venuto fuori... dev'esser sicuramente a causa di qualche disturbo ossessivo compulsivo :asd: C'e' da dire che nel mezzo pero' ho finito altri 3 giochi per spezzare. Se non crollo adesso che sono arrivato al Rango Gilda 8 e che e' considerato un po' lo spartiacque tra chi getta la spugna e chi lo platina, magari nel giro di un 5/10 anni, portandolo avanti tra un gioco e l'altro, lo completo al 100% :sofico:
Susanoo78
14-05-2012, 13:14
Mi sono infognato in White Knight Chronicles. All'inizio mi sembrava una "cagata pazzesca" (cit.), l'ho finito in 25 orette tirando via dritto, dopodiche' ho provato a prendere qualche trofeo tanto per, e adesso, 13 trofei dopo, senza accorgermene sono arrivato 140 ore di quest secondarie, farming e binding di oggetti ed equipment. C'e' solo un problema, il tempo stimato mediamente per il platino (mi mancano 10 trofei) e' di oltre 500 ore :sofico: :sbonk:
platina e non mollare :)
Brightblade
14-05-2012, 13:30
platina e non mollare :)
Diciamo che in questa settimana si decidono le sorti, perche' dal punto in cui sono la difficolta' si impenna vertiginosamente e per poter avere qualche speranza di procedere devo come prima cosa far "reincarnare" il pg il numero di volte necessarie per potenziarlo al max. Se non crollo adesso, niente mi potra' piu' fermare :sofico: :sofico:
Susanoo78
14-05-2012, 13:32
Diciamo che in questa settimana si decidono le sorti, perche' dal punto in cui sono la difficolta' si impenna vertiginosamente e per poter avere qualche speranza di procedere devo come prima cosa far "reincarnare" il pg il numero di volte necessarie per potenziarlo al max. Se non crollo adesso, niente mi potra' piu' fermare :sofico: :sofico:
più è difficile e più soddisfazione c'è dopo :D
davide22
15-05-2012, 11:00
per me è stato "una cagata pazzesca" anche alla fine :asd: e il due a mio avviso è anche peggio (ma mai quanto il capitolo su PSP).
Tra i peggior jrpg su cui abbia mai messo mano, non so neanche come hai fatto a perderci tutto quel tempo lol
Anch'io la pensavo cosi' , almeno all'inizio...
Pensavo fosse il classico giochetto , nula di più..
Vi dico solo che invece per me è stato uno dei giochi più belli su ps3, tanto che ho platinato sia l'uno che il 2..
Mi ha letteralmente rapito... al di la del single player (ben fatto ma alquanto banale) , l'online è il vero cuore del gioco , c'è una comunità assurda dietro..
Una volta che si inizia a giocare online difficilmente ci si stacca... é enorme...
Creare armi, farmare, cambiare abilità all'avatar, sperimentando la giusta combinazione con gente diversa o con amici è una droga...Non vi dico le risate che ho fatto con italiani e stranieri, poi diventati amici..
Il problema è starci dietro... vi dico solo che col primo ci ho giocato quasi un anno , e col secondo continuo ancora a fare qualche partitella ognitanto (finchè gli sviluppatori aggiornavo quest e altro, ora prediligono solo il jap)...
Ma è comunque enorme, e per me che non sono un fissato dell'online o di questi giochi , è stata una rivelazione.
Jeegsephirot
15-05-2012, 11:04
Vi dico solo che invece per me è stato uno dei giochi più belli su ps3, tanto che ho platinato sia l'uno che il 2..
Mi ha letteralmente rapito... al di la del single player (ben fatto ma alquanto banale) , l'online è il vero cuore del gioco , c'è una comunità assurda dietro..
Una volta che si inizia a giocare online difficilmente ci si stacca... é enorme...
Creare armi, farmare, cambiare abilità all'avatar, sperimentando la giusta combinazione con gente diversa o con amici è una droga...Non vi dico le risate che ho fatto con italiani e stranieri, poi diventati amici..
Il problema è starci dietro... vi dico solo che col primo ci ho giocato quasi un anno , e col secondo continuo ancora a fare qualche partitella ognitanto (finchè gli sviluppatori aggiornavo quest e altro, ora prediligono solo il jap)...
Ma è comunque enorme, e per me che non sono un fissato dell'online o di questi giochi , è stata una rivelazione.
Non entro del merito dell'online che, effettivamente, per quel poco che avevo provato era indubbiamente interessante. Il mio disprezzo si ferma al single player, tra le più disastrose mai incontrate nella mia "carriera videoludica". Praticamente non lo salvo in nessuno aspetto, ma veramente nessuno.
Il primo l'ho finito, il secondo abbandonato dopo aver visto che erano riusciti a fare anche peggio del primo. Lo spin off per PSP invece neanche a parlarne :asd:
davide22
15-05-2012, 11:24
Non entro del merito dell'online che, effettivamente, per quel poco che avevo provato era indubbiamente interessante. Il mio disprezzo si ferma al single player, tra le più disastrose mai incontrate nella mia "carriera videoludica". Praticamente non lo salvo in nessuno aspetto, ma veramente nessuno.
Il primo l'ho finito, il secondo abbandonato dopo aver visto che erano riusciti a fare anche peggio del primo. Lo spin off per PSP invece neanche a parlarne :asd:
Si effettivamente il single è stato messo tanto per metterlo:asd: (è giusto un assaggio del gioco). Neanche a me aveva dato impressioni positive, ma provato l'online, diventa tutta un'altra cosa , anche perchè di quest ce ne sono a centinaia e fare le quest con 4 o 6 giocatori, ognuno con le sue potenzialità ,in base al rango o al livello è uno spettacolo....specialmente nel secondo dove più player possono trasformarsi in cavalieri anche contemporaneamente (ovviamente knight diversi in base a come lo si "costruisce"), o con l'aggiunta delle gilde davvero ben strutturate...
senza contare che molte quest non sono per nulla facili, tutte diverse e necessitano di conoscenza e bravura , e comunque di un party attento e in sincronia..
Io comunque lo rivalutai a tal punto che ci ho speso tante di quelle ore non pensando che sarebbe mai accaduto (specialmente per un singolo gioco:eek: )...è immenso, c'è davvero un mondo dietro..
Anzi spero esca un terzo capitolo :asd:, anche se ci credo poco..
Susanoo78
15-05-2012, 12:46
Si effettivamente il single è stato messo tanto per metterlo:asd: (è giusto un assaggio del gioco). Neanche a me aveva dato impressioni positive, ma provato l'online, diventa tutta un'altra cosa , anche perchè di quest ce ne sono a centinaia e fare le quest con 4 o 6 giocatori, ognuno con le sue potenzialità ,in base al rango o al livello è uno spettacolo....specialmente nel secondo dove più player possono trasformarsi in cavalieri anche contemporaneamente (ovviamente knight diversi in base a come lo si "costruisce"), o con l'aggiunta delle gilde davvero ben strutturate...
senza contare che molte quest non sono per nulla facili, tutte diverse e necessitano di conoscenza e bravura , e comunque di un party attento e in sincronia..
Io comunque lo rivalutai a tal punto che ci ho speso tante di quelle ore non pensando che sarebbe mai accaduto (specialmente per un singolo gioco:eek: )...è immenso, c'è davvero un mondo dietro..
Anzi spero esca un terzo capitolo :asd:, anche se ci credo poco..
davide22 se mi dici cosa hai platinato ti aggiungo in lista :D :)
Brightblade
15-05-2012, 13:12
Azzo complimenti davvero, un'impresa a dir poco titanica :D
Pensa te che invece io non mi sono ancora annoiato pur non avendo ancora sperimentato la componente online, nel senso che sono arrivato a GR8 in solitaria, da adesso in poi pero' la cosa si fa quasi proibitiva, come e' ovvio che sia, perche' le quest sono tarate per party di piu' persone, comunque intanto faccio il rebirth del pg per ottenere il max dei punti abilita' bonus e poi si vedra'.
Platinato Assassin's Creed Brotherhood al 100%!!! :read:
Susanoo78
22-05-2012, 23:23
Platinato Assassin's Creed Brotherhood al 100%!!! :read:
aggiornato :)
ti sei ripreso il primo posto da solo. :muro: :doh:
ti sei ripreso il primo posto da solo. :muro: :doh:
Per non sbagliare oggi o domani platino anche il revelations che mi manca un solo trofeo :sofico:
Susanoo78
23-05-2012, 12:50
Per non sbagliare oggi o domani platino anche il revelations che mi manca un solo trofeo :sofico:
invece io sto in una situazione di stallo,motivo diablo3 :D
mi manca un soo trofeo x il platino di little big planet 2
finire le missioni di cod mw3 e completare l.a noire.
invece io sto in una situazione di stallo,motivo diablo3 :D
Beato te che puoi giocarci! :mc:
Susanoo78
23-05-2012, 18:38
Beato te che puoi giocarci! :mc:
non hai il pc? i requisiti non sono proibitivi
non hai il pc? i requisiti non sono proibitivi
Dubito che il portatile di 8 anni fa dove ho Diablo II vada bene, e non ho intenzione di comprare pc per un gioco solo...
Susanoo78
23-05-2012, 19:00
Dubito che il portatile di 8 anni fa dove ho Diablo II vada bene, e non ho intenzione di comprare pc per un gioco solo...
allora devi aspettare diablo3 per console anche se sarà diverso dalla versione pc.
cmq prima o poi dovrai aggiornare il pc ti costa meno di quanto pensi.
allora devi aspettare diablo3 per console anche se sarà diverso dalla versione pc.
cmq prima o poi dovrai aggiornare il pc ti costa meno di quanto pensi.
Per quello che ci devo fare non serve aggiornarlo :D
Eccolo qua, platinato Assassin's Creed Revelations al 100%! :read:
Lista aggiornata:
Assassin's Creed II
Assassin's Creed Brotherhood
Assassin's Creed Revelations
Final Fantasy XIII
Final Fantasy XIII-2
inFamous
inFamous 2
Smackdown vs. Raw 2010
Smackdown vs. Raw 2011
Susanoo78
24-05-2012, 19:08
Eccolo qua, platinato Assassin's Creed Revelations al 100%! :read:
Lista aggiornata:
Assassin's Creed II
Final Fantasy XIII
Final Fantasy XIII-2
inFamous
inFamous 2
Smackdown vs. Raw 2010
Smackdown vs. Raw 2011
che fai allunghi? cmq aggiornato
che fai allunghi? cmq aggiornato
No ora mi fermo, ho finito i giochi :sofico:
Devi riuscire a concentrarmi su GTA4 ma è dura, dopo i primi 30 minuti son sempre che sbadiglio dalla noia :mc:
Susanoo78
24-05-2012, 21:53
No ora mi fermo, ho finito i giochi :sofico:
Devi riuscire a concentrarmi su GTA4 ma è dura, dopo i primi 30 minuti son sempre che sbadiglio dalla noia :mc:
dopo gta4 ti consiglio castlevania lords of shadow
ormai lo trovi a poco ed è bellissimo tutto offline. anche dead nation e bello
freefly82
25-05-2012, 09:37
Io mi divido su + postazioni di gioco quindi le metto tutte :P a livello di trofei/Archivement ho fatto il 100% in sti giochi:
PS3:
Uncharted
Uncharted 2
God of War III
Back To The Future The Game
PSVITA
Uncharted Golden Abyss
XBOX
Assassins Creed II
Skyrim
Susanoo78
25-05-2012, 12:14
Io mi divido su + postazioni di gioco quindi le metto tutte :P a livello di trofei/Archivement ho fatto il 100% in sti giochi:
PS3:
Uncharted
Uncharted 2
God of War III
Back To The Future The Game
PSVITA
Uncharted Golden Abyss
XBOX
Assassins Creed II
Skyrim
ottimo ti ho aggiunto.
complimenti per skyrim ma purtroppo posso mettere solo la lista trofei ps3
cmq il topic parla di giochi platinati non necessariamente al 100%
Brightblade
28-05-2012, 07:32
anche perchè di quest ce ne sono a centinaia
Mi son reso conto che fin'ora non avevo mai iniziato WKC con la PS3 online, l'altro giorno l'ho iniziato mentre in background scaricavo un paio di demo dal psn e il gioco, rilevata la connessione, mi ha sbloccato un caterva di quest aggiuntive :eek: Ora sono vicino a ottenere un altro paio di trofei (quello del milione di guilder e quello per aver completato tutti gli 8 set di abilita') poi credo che faro' un break, anche perche' negli ultimi giorni ho grindato e farmato a bestia.
Penso che provero' a platinare i due remake hd dei God Of War che erano usciti per PSP, che non dovrebbero richiedere moltissimo, anche perche' sono parecchio indietro nella graduatoria dei platini, mi perdo sempre in giochi da centinaia di ore :help:
0 platini all'attivo.
Massima percentuale raggiunta è stata un 49% ad Dead Space 1.
Mi riprometto di rigiocare, ma poi prendo un nuovo gioco e quindi abbandono l'idea.
Ecco la mia situazione, presa direttamente da PS Network.
Gioco
Assassin's Creed II™ 35%
Dead Nation™ 6%
Dead Space™ 49%
Dead Space™ 2 40%
Gran Turismo 5 26%
HEAVY RAIN™ 32%
Move Fitness™ 10%
Sports Champions™ 6%
Uncharted 2: Il covo dei ladri™ 10%
Uncharted: Drake's Fortune™ 35%
Uncharted 2 sono solo al 7imo capitolo.
Sports Champion e Move Fitness abbandonati dopo 2gg di gioco.
Assassin's Creed II da terminare, sono ancora agli inizi diciamo.
spa_856
Livello 5
Trofei 157
0 Platino
2 Oro
16 Argento
139 Bronzo
Finalmente dopo anni sono riuscito a platinare GTA IV (al 97% però)!!! :read:
Lista aggiornata:
Assassin's Creed II
Final Fantasy XIII
Final Fantasy XIII-2
Grand Theft Auto IV
inFamous
inFamous 2
Smackdown vs. Raw 2010
Smackdown vs. Raw 2011
Uncharted 3: L'inganno di Drake
Susanoo78
07-06-2012, 13:16
Finalmente dopo anni sono riuscito a platinare GTA IV (al 97% però)!!! :read:
Lista aggiornata:
Assassin's Creed II
Final Fantasy XIII
Final Fantasy XIII-2
Grand Theft Auto IV
inFamous
inFamous 2
Smackdown vs. Raw 2010
Smackdown vs. Raw 2011
aggiornato.
congratulazioni, ora si che hai una bacheca trofei
aggiornato.
congratulazioni, ora si che hai una bacheca trofei
Grazie!
Mi sono dato oggi pomeriggio/sera come tempo limite per vedere se riesco a prendere gli ultimi trofei di TBOGT, altrimenti domani faccio un salto in negozio a vedere se si è abbassato qualche prezzo :D
Susanoo78
07-06-2012, 14:38
Grazie!
Mi sono dato oggi pomeriggio/sera come tempo limite per vedere se riesco a prendere gli ultimi trofei di TBOGT, altrimenti domani faccio un salto in negozio a vedere se si è abbassato qualche prezzo :D
devi x forza provarci,anch'io sono al 97% ma sto facendo altro al momento.
ti consiglio uno tra questi
demon's souls,dark souls,castlevania lords of shadow (tutto offline non difficile x i trofei, bellissimo) battlefield 3 e dead island si sono abbassati parecchio.
io compro sempre su amazon.it mai al negozio
Brightblade
07-06-2012, 15:15
Ma non ho ben capito cosa intendete con "platinato al tot %"...
Io con platinato intendo dire che ho ottenuto il trofeo di platino, ovvero tutti i trofei possibili, altrimenti anch'io ho fermo da un po' Star Ocean all'81% e attualmente in progress White Knight al 50%...:stordita:
Ma non ho ben capito cosa intendete con "platinato al tot %"...
Io con platinato intendo dire che ho ottenuto il trofeo di platino, ovvero tutti i trofei possibili, altrimenti anch'io ho fermo da un po' Star Ocean all'81% e attualmente in progress White Knight al 50%...:stordita:
Quando pubblicano dei DLC con i trofei, ovviamente il platino si continua ad ottenere con quelli "originali", ma per arrivare al 100% occorre fare anche quelli nuovi...
Brightblade
07-06-2012, 15:21
Ah, capito, e' che normalmente non acquisto DLC. Ne approfitto per chiederti una cosa, ho visto che hai platinato FFXIII-2, mi puoi confermare se uno o piu' trofei sono legati a qualche DLC? Ricordo vagamente di aver letto sta cosa.
Ah, capito, e' che normalmente non acquisto DLC. Ne approfitto per chiederti una cosa, ho visto che hai platinato FFXIII-2, mi puoi confermare se uno o piu' trofei sono legati a qualche DLC? Ricordo vagamente di aver letto sta cosa.
Per ora no... Mi rifiuto categoricamente di comprare DLC di quel gioco (lo trovo un furto) e continua a segnarmi 100%
Brightblade
07-06-2012, 15:23
Per ora no... Mi rifiuto categoricamente di comprare DLC di quel gioco (lo trovo un furto) e continua a segnarmi 100%
OK thanks, forse ricordo male io allora.
Susanoo78
08-06-2012, 22:24
Dead Nation
Monopoly streets
Red Dead Redemption
Grand Theft Auto 4
Heavy Rain
Little big planet
Assassin's creed 2
uncharted 2
pes 2011
platinato L.A Noire 13° platino
86 minuti di creatività e platino anche little big planet 2 :)
Susanoo78
09-06-2012, 22:57
Dead Nation
Monopoly streets
Red Dead Redemption
Grand Theft Auto 4
Heavy Rain
Little big planet
Assassin's creed 2
uncharted 2
pes 2011
L.A Noire
dopo mesi e mesi ho platinato Little big planet 2
ci ho messo una vita per il trofeo 1440 minuti di creatività salgo a 14
Brightblade
13-06-2012, 07:13
Siete veramente degli schiacciasassi :D
Io mi ero promesso di staccare da White Knight e passare per un po' ad altro, poi pero' mi sono ritrovato inaspettatamente col pg piu' c@zzuto di quanto mi sarei potuto aspettare considerato che lo sto giocando in solitaria (anche se in realta' avevo pianificato attentamente lo sviluppo delle abilita' pg e delle varie parti di equipment) e visto che mi si e' aperto tutto un nuovo ventaglio di quest che credo di poter affrontare "mi tocca" continuare :help:
Meno 6 trofei al platino :cool:
Brightblade
25-06-2012, 17:51
Ho quasi in tasca il platino di GOW Chains Of Olympus, mi manca di sconfiggere il boss finale in modalità difficile e le sfide di Ade e poi sono a posto, spero di non spaccar prima il pad, perchè in generale è stato abbastanza semplice ma 2 o 3 punti mi ha veramente fatto sclerare :O
EDIT. Tot bestemmie dopo :read:
http://s15.postimage.org/hnyznohif/GOW_COO.jpg (http://postimage.org/image/hnyznohif/)
Adesso sotto con Ghost Of Sparta.
EDIT. Andato pure lui, pian piano salgo a 4 platini :D
http://s17.postimage.org/o9mgh2l4b/GOW_GOS.jpg (http://postimage.org/image/o9mgh2l4b/)
Brightblade
02-07-2012, 09:26
Scusate la catena di miei post consecutivi...:stordita:
Ho deciso che adesso mi metto sotto con la trilogia di Uncharted, il primo e' platinabile offline, mentre gli altri due hanno alcuni trofei online, che pero' si limitano banalmente al giocare almeno una volta le modalita' online esistenti. Quando verra' il momento posso magari chiedere a qualcuno di voi di darmi una mano a prendere quei trofei online, se avete ancora gli Uncharted? Comunque ci vorra' un po', perche' devo ancora iniziare il primo capitolo. Nel caso ci si riaggiorna piu' avanti.
Susanoo78
02-07-2012, 11:57
Scusate la catena di miei post consecutivi...:stordita:
Ho deciso che adesso mi metto sotto con la trilogia di Uncharted, il primo e' platinabile offline, mentre gli altri due hanno alcuni trofei online, che pero' si limitano banalmente al giocare almeno una volta le modalita' online esistenti. Quando verra' il momento posso magari chiedere a qualcuno di voi di darmi una mano a prendere quei trofei online, se avete ancora gli Uncharted? Comunque ci vorra' un po', perche' devo ancora iniziare il primo capitolo. Nel caso ci si riaggiorna piu' avanti.
gli uncharted sono 3 platini semplici semplici
per uncharted 2 se vuoi il 100% dei trofei ci sono io che ti aiuto e oltre me ci sono persone che boostano per tutti i trofei online, io ho il 100% :D
Brightblade
07-07-2012, 18:44
Ho iniziato il primo Uncharted, non male. Per quanto riguarda i tesori e quindi i trofei legati a questi, nella seconda playthrough è possibile dedicarsi a cercare solo quelli che si son mancati o dovrò rimettermi a raccoglierli tutti? Perchè ne ho mancato uno, dannati checkpoint automatici messi appena dopo i punti di non ritorno :muro:
Susanoo78
07-07-2012, 20:29
Ho iniziato il primo Uncharted, non male. Per quanto riguarda i tesori e quindi i trofei legati a questi, nella seconda playthrough è possibile dedicarsi a cercare solo quelli che si son mancati o dovrò rimettermi a raccoglierli tutti? Perchè ne ho mancato uno, dannati checkpoint automatici messi appena dopo i punti di non ritorno :muro:
ti consiglio di goderti la storia e di non far caso ai trofei.
dovrai cmq giocarlo 2/3 volte per platinarlo visto che c'è il livello difficile e poi distruttivo.
Brightblade
08-07-2012, 07:49
Son partito direttamente giocandolo a difficile, ho imparato a far così per i giochi che prevedono di esser finiti a più livelli di difficoltà. Comunque per il tesoro ho risolto con la funzione di selezione dei capitoli, basta questa per recuperare quelli che si son persi, così nella playthrough "distruttiva" mi concentro solo sul completarla.
Susanoo78
08-07-2012, 10:23
Son partito direttamente giocandolo a difficile, ho imparato a far così per i giochi che prevedono di esser finiti a più livelli di difficoltà. Comunque per il tesoro ho risolto con la funzione di selezione dei capitoli, basta questa per recuperare quelli che si son persi, così nella playthrough "distruttiva" mi concentro solo sul completarla.
allora si, solo 2 volte
comunque goditi la storia tanto è leggero platinarlo
Brightblade
12-07-2012, 20:55
Finito a difficile, mi son rimasti da prendere 2 o 3 trofei legati al combattimento e poi la modalità distruttiva.
Brightblade
14-07-2012, 15:17
Mi manca solo il trofeo che si ottiene finendolo in modalità distruttiva ma mi sa che tra un po' lascio perdere, è tutto il pomeriggio che sto cercando di passare lo stesso pezzo nel santuario in quel piazzale dove c'è una fontana, la difficoltà è al limite del cheat, alcune sezioni le ho dovute ripetere fino alla nausea, a difficile mi aveva divertito mentre qui si sfiora il ridicolo, non so se sono io che suko forte, perchè da più parti ho letto che viene considerato un platino semplice :mbe:
Susanoo78
14-07-2012, 19:15
Mi manca solo il trofeo che si ottiene finendolo in modalità distruttiva ma mi sa che tra un po' lascio perdere, è tutto il pomeriggio che sto cercando di passare lo stesso pezzo nel santuario in quel piazzale dove c'è una fontana, la difficoltà è al limite del cheat, alcune sezioni le ho dovute ripetere fino alla nausea, a difficile mi aveva divertito mentre qui si sfiora il ridicolo, non so se sono io che suko forte, perchè da più parti ho letto che viene considerato un platino semplice :mbe:
infatti lo è.
probabilmente sei solo stanco.comunque se forzi troppo rischi di stancarti e non gustarti il 2 e il 3
Brightblade
14-07-2012, 20:27
Poi, dai e dai, ero riuscito ad andare avanti, mi mancano gli ultimi 3 livelli ma li lascio per domani da fare a freddo. In generale è stato abbastanza semplice, ma ci sono state alcune parti in cui credo di esser morto in totale almeno un centinaio di volte :stordita:
EDIT. Quinto platino della mia "carriera":
http://s13.postimage.org/mneafyd0z/Unchy1.jpg (http://postimage.org/image/mneafyd0z/)
Meno male che l'ho portato a termine perchè sta playthrough distruttiva in certe fasi l'ho trovata un vero esercizio di masochismo. Comunque il gioco in sè mi è piaciuto, il 2 è già nel lettore della play :D
Susanoo78
18-08-2012, 23:57
Poi, dai e dai, ero riuscito ad andare avanti, mi mancano gli ultimi 3 livelli ma li lascio per domani da fare a freddo. In generale è stato abbastanza semplice, ma ci sono state alcune parti in cui credo di esser morto in totale almeno un centinaio di volte :stordita:
EDIT. Quinto platino della mia "carriera":
http://s13.postimage.org/mneafyd0z/Unchy1.jpg (http://postimage.org/image/mneafyd0z/)
Meno male che l'ho portato a termine perchè sta playthrough distruttiva in certe fasi l'ho trovata un vero esercizio di masochismo. Comunque il gioco in sè mi è piaciuto, il 2 è già nel lettore della play :D
scusa solo oggi mi sono accorto del tuo platino :sofico:
quanti platini hai? io mi ero fermato a 2
Susanoo78
18-08-2012, 23:59
Dead Nation
Monopoly streets
Red Dead Redemption
Grand Theft Auto 4
Heavy Rain
Little big planet
Assassin's creed 2
uncharted 2
pes 2011
L.A Noire
Little big planet 2
Uncharted 3 platino numero 15
Vyman ti ho ripreso:D :read:
Brightblade
19-08-2012, 11:11
scusa solo oggi mi sono accorto del tuo platino :sofico:
quanti platini hai? io mi ero fermato a 2
Sono a quota 5, ricapitolando:
Demon's Souls
Final Fantasy XIII
Remake HD di God Of War: Chains Of Olympus
Remake HD di God Of War: Ghost Of Sparta
Uncharted
Sto facendo una pausa (per modo di dire...) dai platini perchè sto tentando di millare Infinite Undiscovery su X360, ma mi dicono che qui non valgono le millate :sofico:
Susanoo78
19-08-2012, 11:32
Sono a quota 5, ricapitolando:
Demon's Souls
Final Fantasy XIII
Uncharted
Sto facendo una pausa (per modo di dire...) dai platini perchè sto tentando di millare Infinite Undiscovery su X360, ma mi dicono che qui non valgono le millate :sofico:
Brightblade
19-08-2012, 11:55
Grazie, quando riprendo in mano la PS3 punterò almeno ad arrivare sul podio al terzo posto, voi al primo siete ancora inarrivabili per me :D
edit. Ops, ho visto ora che son già al terzo, beh punterò al secondo allora :sofico:
Uncharted 3 platino numero 15
Vyman ti ho ripreso:D :read:
Per forza, avevo messo su Skyrim facendo tipo 200 ore di gioco :read:
Susanoo78
19-08-2012, 12:37
Grazie, quando riprendo in mano la PS3 punterò almeno ad arrivare sul podio al terzo posto, voi al primo siete ancora inarrivabili per me :D
edit. Ops, ho visto ora che son già al terzo, beh punterò al secondo allora :sofico:
grande Brightblade,così si fa :)
:asd:
Brightblade
19-08-2012, 12:54
Io oltre ai titoli che ho platinato, ho in progress Star Ocean con 180 ore di gioco e White Knight con 250, periodicamente devo metterci in mezzo qualche titolo di breve durata per spezzare, altrimenti mi ricoverano :asd:
Brightblade
26-08-2012, 18:38
Vi linko questo interessante articolo sui trofei, sul loro senso e su come gli sviluppatori in certi casi dovrebbero ingegnarsi per proporre achievement più intelligenti. Sono d'accordo con gran parte di ciò che scrive l'autore
http://www.rpgfan.com/news/2012/1834.html
PS. Riguarda più che altro gli rpg ma penso si possa applicare anche ad altri casi analoghi.
Susanoo78
26-08-2012, 22:07
Vi linko questo interessante articolo sui trofei, sul loro senso e su come gli sviluppatori in certi casi dovrebbero ingegnarsi per proporre achievement più intelligenti. Sono d'accordo con gran parte di ciò che scrive l'autore
http://www.rpgfan.com/news/2012/1834.html
PS. Riguarda più che altro gli rpg ma penso si possa applicare anche ad altri casi analoghi.
bisognerebbe considerare anche il livello di difficoltà dei trofei e il giusto valore.
un esempio potrebbe essere il trofeo di gta4 "Auf Wiedersehen Petrovic" che è un trofeo di bronzo anzichè d'oro.
e anche i valori dei platini non è bilanciato.
platinare Red dead redemption non è come platinare monopoly streets
Brightblade
27-08-2012, 07:16
Sì, ci vorrebbe magari un indicatore secondario che stia ad indicare il "peso" dei singoli platini, mi è capitato, girando nei forum stranieri sui trofei, di vedere utenti che tiran su di tutto pur di avere un numero di trofei elevato, lì a quel punto secondo me si rasenta un po' l'antitesi della sfida che sta nel puntare ai trofei.
Brightblade
10-09-2012, 13:43
Riapre la caccia ai platini :O
Ricomincio da Uncharted 2, spero che la modalità distruttiva sia un filo meno frustrante che nell'uno, perchè in alcune fasi il pad aveva rischiato grosso :read:
Susanoo78
10-09-2012, 14:47
Riapre la caccia ai platini :O
Ricomincio da Uncharted 2, spero che la modalità distruttiva sia un filo meno frustrante che nell'uno, perchè in alcune fasi il pad aveva rischiato grosso :read:
niente di impossibile
Brightblade
16-09-2012, 10:39
Iniziato ieri Unchy 2, mi sta piacendo più del primo, anche tecnicamente lo trovo superiore. L'ho iniziato a difficile e per ora sto andando avanti abbastanza tranquillo, mi secca solo aver fatto sequenze di 50 uccisioni o quel che è, per poi scoprire che le ho fatte con armi per cui non esisteva un trofeo :muro: Quantomeno mi hanno fatto guadagnare un po' di soldi.
Brightblade
23-09-2012, 08:09
Per il platino di Uncharted 2 mi manca "solo" di finirlo in modalità distruttiva e poi il trofeo che si ottiene completando una partita in coop. Vorrei levarmi dalle scatole questo prima di ricominciarlo in modalità distruttiva, ma per farlo basta che io imposti modalità di gioco cooperativa, difficoltà e poi vada nella sezione reperimento giocatori, aspettando che prima o poi qualcuno compaia, o c'e' un modo più smart per iniziare una partita cooperativa?
Susanoo78
23-09-2012, 10:59
Per il platino di Uncharted 2 mi manca "solo" di finirlo in modalità distruttiva e poi il trofeo che si ottiene completando una partita in coop. Vorrei levarmi dalle scatole questo prima di ricominciarlo in modalità distruttiva, ma per farlo basta che io imposti modalità di gioco cooperativa, difficoltà e poi vada nella sezione reperimento giocatori, aspettando che prima o poi qualcuno compaia, o c'e' un modo più smart per iniziare una partita cooperativa?
se ricordo bene come hai detto tu vai su coop
puoi anche mettere difficoltà facile. l'importante è farla. è un trofeo super facilissimo
Brightblade
29-09-2012, 16:12
Demon's Souls
Final Fantasy XIII
Uncharted
Uncharted 2 :read:
Platino numero 6:
http://s8.postimage.org/yxvv0rlgx/Unchy2.jpg (http://postimage.org/image/yxvv0rlgx/)
Niente DLC però, solo il gioco base, perchè non sono un grande fan del multi in generale, ho preso giusto i due trofei necessari. A distruttivo l'ho trovato più semplice rispetto al primo, fatto salvo per un paio di punti in cui son volate parole grosse :asd:
Domani attacco con God Of War III, dopo una mezza giornata di relax per recuperare :sofico:
Susanoo78
29-09-2012, 17:37
Platino numero 6:
http://s8.postimage.org/yxvv0rlgx/Unchy2.jpg (http://postimage.org/image/yxvv0rlgx/)
Niente DLC però, solo il gioco base, perchè non sono un grande fan del multi in generale, ho preso giusto i due trofei necessari. A distruttivo l'ho trovato più semplice rispetto al primo, fatto salvo per un paio di punti in cui son volate parole grosse :asd:
Domani attacco con God Of War III, dopo una mezza giornata di relax per recuperare :sofico:
congratulazioni :)
se lo vuoi sapere il 3 è ancora più semplice del 2
ti stai distaccando dal gruppetto dei 3/4 platini. aggiornato
Brightblade
29-09-2012, 19:00
Grazie. Devo dire che l'ho trovato sì più semplice del primo, però mi è piaciuto di più, perchè hanno dosato meglio la parte avventurosa e quella di combattimento, nel primo era un continuo arrivo estenuante di ondate di nemici. Il terzo ce l'ho ma lo giocherò più avanti, preferisco alternare generi diversi.
Susanoo78
03-10-2012, 11:34
platinato Assassin's creed revelations salgo a 16 :)
sinceramente mi è piaciuto platinare più brotherhood, sicuramente più difficile di revelations
Brightblade
04-10-2012, 19:25
Io invece mi sto dedicando a God Of War 3, ma a tratti ci sono fasi talmente toste che in settimana dopo il lavoro non ho la forza di mettermi a giocare :asd:
Susanoo78
04-10-2012, 19:37
Io invece mi sto dedicando a God Of War 3, ma a tratti ci sono fasi talmente toste che in settimana dopo il lavoro non ho la forza di mettermi a giocare :asd:
devo platinarlo anch'io gow3
al momento ciò solo giocato e mi sembra veramente tosto
Brightblade
04-10-2012, 19:46
Io son partito subito a Titano (difficile) per evitare di doverlo rigiocare più volte, in generale vado via tranquillo, ma in alcune fasi ho imprecato talmente tanto che sicuramente mi son guadagnato l'Ade, per restare in tema :asd:
Brightblade
08-10-2012, 12:45
Demon's Souls
Final Fantasy XIII
God Of War: Chains Of Olympus
God Of War: Ghost Of Sparta
God Of War III
Uncharted
Uncharted 2
Andato anche questo, salgo a 7:
http://s9.postimage.org/vps79fgm3/GOWIII.jpg (http://postimage.org/image/vps79fgm3/)
per fortuna perchè le ultime 2-3 orette mi stavan tirando fuori dalla grazia.
Susanoo78
08-10-2012, 15:15
Andato anche questo, salgo a 7:
http://s9.postimage.org/vps79fgm3/GOWIII.jpg (http://postimage.org/image/vps79fgm3/)
per fortuna perchè le ultime 2-3 orette mi stavan tirando fuori dalla grazia.
wow congratulazioni :) gow3 lo devo ancora platinare
sei diventato un platinatore da competizione Brightblade
ti consiglio di prendere casltevania,gioco meraviglioso e tutto offline
ora su amazon lo trovi a pochissimo
Brightblade
08-10-2012, 16:33
wow congratulazioni :) gow3 lo devo ancora platinare
sei diventato un platinatore da competizione Brightblade
ti consiglio di prendere casltevania,gioco meraviglioso e tutto offline
ora su amazon lo trovi a pochissimo
Lo tengo in considerazione grazie, ne ho sentito parlar bene da piu' parti. Riguardo Gow3, diciamo che il 90% l'ho trovato abbordabilissimo, ma il restante 10% ha rischiato di portarmi alla follia :asd: Essi' che sulla 360 ho millato Bayonetta e pensavo di essere un mostro in questo genere :stordita:
Brightblade
22-11-2012, 08:27
Ho rallentato un po' la caccia ai platini, sto portando a termine alcuni giochi su altre piattaforme, ma nel frattempo tra uno e l'altro faccio qualche oretta di grind e farm a White Knight Chronicles, mi manca poco per raggiungere il GR11, dopodiche' dovrei essere nella condizione di ottenere buona parte dei trofei che mi mancano per platinarlo.
Se ripassi da queste parti volevo chiederti un paio di cose, in WKC 2 e' possibile importare direttamente il save della versione standalone di WKC, oppure dovro' prima importarlo nella versione remastered di WKC presente sul disco del 2? Mentre per il guild rank come funziona? Supponiamo mi fermi a GR12, da che GR partirei importando il save in WKC2? La faticaccia che sto facendo nell'uno in teoria dovrebbe alleggerirmi il compito di platinare anche il 2?
Susanoo78
22-11-2012, 13:35
Ho rallentato un po' la caccia ai platini, sto portando a termine alcuni giochi su altre piattaforme, ma nel frattempo tra uno e l'altro faccio qualche oretta di grind e farm a White Knight Chronicles, mi manca poco per raggiungere il GR11, dopodiche' dovrei essere nella condizione di ottenere buona parte dei trofei che mi mancano per platinarlo.
a chi lo dici, io sto facendo a cazzotti con aquapanic e i dlc di uncharted 3 :mc:
Platinato Skyrim!!!
Lista aggiornata:
Assassin's Creed II
Final Fantasy XIII
Final Fantasy XIII-2
Grand Theft Auto IV
inFamous
inFamous 2
Skyrim
Smackdown vs. Raw 2010
Smackdown vs. Raw 2011
P.S.: e sono a -2 dal 100% di Uncharted 3, una volta che me lo levo dalle palle non mi riprendi più :read:
Susanoo78
02-12-2012, 11:46
effettivamente Uncharted 3 sta togliendo molto tempo anche a me.
comunque questo testa a testa dura poco perche sto quasi al mio 17° platino con call of duty mw 3 :D
al limite mi riprenderai e supererai al tuo prossimo gioco. Dovrò portare al 100% gta4. mi mancano solo gli ultimi 2 trofei di gta gay tony,proprio come te.
poi mi buttero sul completare alcuni giochi psn e infine iniziare Max Payne 3 che mi hanno detto che è difficilissimo da platinare. quindi starai in vetta x un bel po da solo.
a proposito qual'è il tuo prossimo acquisto? :)
effettivamente Uncharted 3 sta togliendo molto tempo anche a me.
comunque questo testa a testa dura poco perche sto quasi al mio 17° platino con call of duty mw 3 :D
al limite mi riprenderai e supererai al tuo prossimo gioco. Dovrò portare al 100% gta4. mi mancano solo gli ultimi 2 trofei di gta gay tony,proprio come te.
poi mi buttero sul completare alcuni giochi psn e infine iniziare Max Payne 3 che mi hanno detto che è difficilissimo da platinare. quindi starai in vetta x un bel po da solo.
a proposito qual'è il tuo prossimo acquisto? :)
Ne ho 5 in coda da quest'estate... Maledetto Unchy3 :muro:
Susanoo78
02-12-2012, 12:21
Ne ho 5 in coda da quest'estate... Maledetto Unchy3 :muro:
quali sono ? ma li hai già o li devi comprare?
Brightblade
02-12-2012, 12:33
Io invece mi son messo sotto con Dark Souls su pc, quindi per un bel po' la PS3 mi sa che resterà spenta, poi conto anch'io di infilare 3/4 platini uno dietro l'altro :read: Peccato che essendo quasi tutti rpg ci vorranno 2/300 ore per platinarli tutti :asd:
Susanoo78
02-12-2012, 12:49
Io invece mi son messo sotto con Dark Souls su pc, quindi per un bel po' la PS3 mi sa che resterà spenta, poi conto anch'io di infilare 3/4 platini uno dietro l'altro :read: Peccato che essendo quasi tutti rpg ci vorranno 2/300 ore per platinarli tutti :asd:
dark souls sarà un mio futuro acquisto. a quanto ho capito il gioco è più difficile di diemon's souls, quindi anche platinarlo.
Brightblade
02-12-2012, 12:55
Su pc conto di prendere tutti gli achievements, in pratica sono esattamente equivalenti ai trofei della versione PS3, per il momento sono a 4 orette di gioco e me la sto cavando egregiamente, mentre in Demon's Souls ci avevo messo due ore (di assoluto nervoso) solo per aprire la prima scorciatoia ad inizio gioco, di sicuro l'esperienza fatta in Demon's Souls con il sistema di battaglia mi sta aiutando un casino.
Susanoo78
03-12-2012, 19:21
mi sono ripreso il primo posto sul podio in solitaria :winner:
platinato call of duty mw 3; salgo a 17 :D
mi sono ripreso il primo posto sul podio in solitaria :winner:
platinato call of duty mw 3; salgo a 17 :D
Più che "ripreso", ti concedo di "scaldarmelo" un altro pò ;)
Domani vado a fare la spesa :cool:
Susanoo78
04-12-2012, 19:08
Più che "ripreso", ti concedo di "scaldarmelo" un altro pò ;)
Domani vado a fare la spesa :cool:
:asd: :asd: :asd: che ti prendi?
io ti cosiglio castlevania che ormai lo trovi a pochissimo. tutto in single ed è fatto veramente bene.
gli altri potrebbero essere heavy rain e L.A. noire. anche se mi sembri più tipo da Hitman
:asd: :asd: :asd: che ti prendi?
io ti cosiglio castlevania che ormai lo trovi a pochissimo. tutto in single ed è fatto veramente bene.
gli altri potrebbero essere heavy rain e L.A. noire. anche se mi sembri più tipo da Hitman
Naruto generations di sicuro perchè ho visto oggi il volantino che sta a metà prezzo... poi qualcosa tra i cavalieri dello zodiaco, wwe 12, la guerra del nord...
Se riesco a prenderne 3 di questi a 70/80 bona
Spesa fatta...
Ratchet & Clank: Tutti Per Uno
WWe '12
Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations
La caccia è aperta :read:
Susanoo78
05-12-2012, 20:04
Spesa fatta...
Ratchet & Clank: Tutti Per Uno
WWe '12
La caccia è aperta :read:
il che vuol dire altri 3 platini :asd: :asd: :asd:
Platinato WWE '12!!!
Lista aggiornata:
Assassin's Creed II
Final Fantasy XIII
Final Fantasy XIII-2
Grand Theft Auto IV
inFamous
inFamous 2
Skyrim
Smackdown vs. Raw 2010
Smackdown vs. Raw 2011
WWE '12
Brightblade
25-12-2012, 18:07
Ma insomma platinate roba seria :D
Io ho completato al 100% Dark Souls su pc tra atroci sofferenze (però qui non vale, che spreco :asd: ), nei prossimi giorni torno a dedicarmi alla PS3 con qualcosa di più tranquillo, occhio che tra non molto vi becco :p
Susanoo78
25-12-2012, 18:27
lista aggiornata. non me ne ero nemmeno accorto che avevi postato :D
ora vai in fuga visto che voglio prima completare al 100% alcuni gochi che ho già platinato. poi inizierò altri nuovi.
Brightblade
08-01-2013, 19:12
Sto tentando di platinare Tales Of Graces f ma ammazza se è legnoso, il gioco l'ho praticamente finito ma mi aspettano una quantità paurosa di ore di grind :help: Mi sa che ci infilerò un Uncharted 3 per spezzare con qualcosa di più veloce e dinamico, anche perchè gli altri che ho lì sono o rpg altrettanto lunghi o titoli da strapparsi i capelli tipo Ninja Gaiden Sigma 2 e Vanquish. Dura la vita del platinatore :cry:
Susanoo78
08-01-2013, 20:28
Sto tentando di platinare Tales Of Graces f ma ammazza se è legnoso, il gioco l'ho praticamente finito ma mi aspettano una quantità paurosa di ore di grind :help: Mi sa che ci infilerò un Uncharted 3 per spezzare con qualcosa di più veloce e dinamico, anche perchè gli altri che ho lì sono o rpg altrettanto lunghi o titoli da strapparsi i capelli tipo Ninja Gaiden Sigma 2 e Vanquish. Dura la vita del platinatore :cry:
io invece ho iniziato oggi demon's souls :mc:
pando811
08-01-2013, 20:30
vyman hai la firma irregolare ;)
Brightblade
08-01-2013, 21:56
io invece ho iniziato oggi demon's souls :mc:
Ho letto nell'altro thread :D
Fai conto che io ci avevo speso due ore di assoluto nervoso per capire com'ero girato e riuscire ad aprire la prima scorciatoia... A parte alcuni punti, l'inizio è forse la fase più ostica fino a che non si comprendono bene le meccaniche di gioco. In ogni caso mi raccomando sempre avanti a scudo alzato e chiappe strette :asd:
vyman hai la firma irregolare ;)
Che ha che non va? :confused:
Susanoo78
11-01-2013, 18:14
ore e ore di gioco e ancora devo prendere 1 misero trofeo a quello che ho ribattezzato minkia's souls :muro: :muro: :muro:
Platinato Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations!!!
Lista aggiornata:
Assassin's Creed II
Final Fantasy XIII
Final Fantasy XIII-2
Grand Theft Auto IV
inFamous
inFamous 2
Skyrim
Smackdown vs. Raw 2010
Smackdown vs. Raw 2011
WWE '12
Susanoo78
12-01-2013, 00:13
lista aggiornata
france_dani
24-01-2013, 09:16
mi aggiungo anche io :)
per ora ho platinato solo god of war 1 e 2, adesso mi metto sotto con god of war 3 :D , sperando di riuscire in fifa 13 ( me ne manca solo uno porca miseria :muro: )
Susanoo78
24-01-2013, 11:44
per ora ho platinato solo god of war 1 e 2, adesso mi metto sotto con god of war 3 :D , sperando di riuscire in fifa 13 ( me ne manca solo uno porca miseria :muro: )
benvenuto :) aggiunto :read:
Brightblade
24-01-2013, 14:05
Gow 3 l'ho platinato, ci sono alcune fasi veramente ostiche anche se in generale va via abbastanza liscio, se hai bisogno qualche dritta chiedi pure.
A me invece mancano 5-6 trofei di Tales Of Graces e poi me ne libero, peccato siano i più lunghi e pallosi :mc:
france_dani
24-01-2013, 15:31
Gow 3 l'ho platinato, ci sono alcune fasi veramente ostiche anche se in generale va via abbastanza liscio, se hai bisogno qualche dritta chiedi pure.
A me invece mancano 5-6 trofei di Tales Of Graces e poi me ne libero, peccato siano i più lunghi e pallosi :mc:
ma guarda piu che con i boss trovo difficoltà quando ci sono tanti nemici insieme...sto giocando da circa tre ore, modalità titano, e sono ad hermes...le sfide non le ho ancora viste ma ho letto che sono piu semplici dei primi due giochi ( cosa che mi rassicura! ).
tales of graces invece proprio non lo conosco come gioco...il trofeo che piu mi sta facendo smadonnare ora è uno di fifa 13 :muro: mi manca solo quello ed ho il platino
Brightblade
24-01-2013, 19:10
I punti da sclero sono un paio di boss (uno verso la fine soprattutto, ho perso il conto delle morti lì...) e un paio di punti con quantità assurde di nemici. Le sfide nei primi due non le ho fatte, li avevo giocati al tempo della PS2 e mi ero limitato a finirli, comunque in questo non sono poi terribili, a parte forse una. Se non li hai giocati ti consiglio anche i remake hd delle versioni PSP, li ho trovati veramente ben fatti (e in più arricchiscono la storia).
france_dani
24-01-2013, 20:56
I punti da sclero sono un paio di boss (uno verso la fine soprattutto, ho perso il conto delle morti lì...) e un paio di punti con quantità assurde di nemici. Le sfide nei primi due non le ho fatte, li avevo giocati al tempo della PS2 e mi ero limitato a finirli, comunque in questo non sono poi terribili, a parte forse una. Se non li hai giocati ti consiglio anche i remake hd delle versioni PSP, li ho trovati veramente ben fatti (e in più arricchiscono la storia).
intendi lo scorpione?comunque le sfide del primo erano allucinanti...oltretutto le dovevi fare tutte di fila e se staccavi e riprendevi a farle dovevi riiniziare da capo dalla prima!i remake delle versioni psp mi mancano, solo che ora come ora ho ancora una caterva di giochi da iniziare:D
Brightblade
24-01-2013, 21:56
Lo scorpione è irritante le prime volte ma una volta capito bene il metodo diventa semplice. No in particolare parlo di un Cerberus Breeder più Satiri che spawnano che c'è quasi alla fine... uno dei passaggi più frustranti che mi sia capitato di giocare in generale.
france_dani
26-01-2013, 15:32
platinato god of war III...salgo a tre platini totale:)
effettivamente il cerbero era duretto ma ho trovato difficilotto anche zeus...dopo aver capito la tattica dei cestus è diventato più facile:D
le sfide invece in confronto al primo fanno ridere
ora forse mi butto su vanquish
Brightblade
26-01-2013, 15:40
Complimenti, sì Zeus non è banalissimo, ho avuto problemi soprattutto nella prima e nell'ultima fase, che ho dovuto fare a suon di frustate continuando a colpire come un disperato.
Vanquish ce l'ho anch'io, non mi ci sono ancora messo perchè lo danno tra i platini più difficili in assoluto, non tanto la campagna quanto le tactical challanges, voglio incamerare qualche altro platino semplice prima di piantarmi a sclerare di nuovo :asd:
france_dani
26-01-2013, 16:04
Complimenti, sì Zeus non è banalissimo, ho avuto problemi soprattutto nella prima e nell'ultima fase, che ho dovuto fare a suon di frustate continuando a colpire come un disperato.
Vanquish ce l'ho anch'io, non mi ci sono ancora messo perchè lo danno tra i platini più difficili in assoluto, non tanto la campagna quanto le tactical challanges, voglio incamerare qualche altro platino semplice prima di piantarmi a sclerare di nuovo :asd:
eh ma tra i giochi che mi sono rimasti ho : red dead redemption,final fantasy XIII,vanquish,demon's souls e MGS 4...tutti facili! :D mi rimangono anche yakuza 3 e killzone 3 ma li ho abbandonati del tutto ormai
Susanoo78
26-01-2013, 18:01
platinato god of war III...salgo a tre platini totale:)
effettivamente il cerbero era duretto ma ho trovato difficilotto anche zeus...dopo aver capito la tattica dei cestus è diventato più facile:D
le sfide invece in confronto al primo fanno ridere
ora forse mi butto su vanquish
bravo, io devo ancora platinarlo :mc:
lista aggiornata
Brightblade
27-01-2013, 11:53
Salgo a 8 platini:
http://s2.postimage.org/c8r4w14cl/TOGf.jpg (http://postimage.org/image/c8r4w14cl/)
1) Demon's Souls
2) Final Fantasy XIII
3) God Of War: Chains Of Olympus
4) God Of War: Ghost Of Sparta
5) God Of War III
6) Tales Of Graces f
7) Uncharted
8) Uncharted 2
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.