View Full Version : [Thread Ufficiale] Trofei PlayStation Network
Pagine :
1
2
3
4
5
[
6]
7
8
9
10
11
12
13
14
15
29Leonardo
24-07-2014, 15:04
Qual è? Quella completa o quella con mgs2, mgs3 e peace walker?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Si è quella completa, uscita quest'anno, ma il disco dovrebbe essere identico alla prima collection ovvero questa:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/e/ed/MGS_HD_NA_Boxart_X360.jpg
Allora le mie sono le HD collection, l'ho appena provata su Vita e l'intro gira regolarmente, passano le immagini dei componenti del Metal Gear e poi parte il prologo della storia che si ripete poi a rotazione.
Per la versione PS3 per ora non ti so dire, dovrei reinstallarla.
EDIT:
Si, nella versione PS3 l'intro si blocca, all'immagine del pacchetto di sigarette con vicino l'orologio, va in loop anche la musica.
france_dani
24-07-2014, 16:21
porca vacca bright ti consiglio caldamente di farti tutta la saga di mgs! volevo prendere la collection hd ma adesso ho altre cose per la testa e sono senza soldi :fagiano:
il 4 da platinare è veramente una rottura di palle...io ci ho rinunciato :muro:
29Leonardo
24-07-2014, 16:52
Allora le mie sono le HD collection, l'ho appena provata su Vita e l'intro gira regolarmente, passano le immagini dei componenti del Metal Gear e poi parte il prologo della storia che si ripete poi a rotazione.
Per la versione PS3 per ora non ti so dire, dovrei reinstallarla.
EDIT:
Si, nella versione PS3 l'intro si blocca, all'immagine del pacchetto di sigarette con vicino l'orologio, va in loop anche la musica.
Grazie mille, gentilissimo, quindi smetto di sbattere la testa dato che è un bug della collection ps3.
Brightblade
24-07-2014, 18:20
Mah... 2 ore buttate nel wc tra aspettare che mi tirasse fuori le mappe giuste e venir prontamente seccato da gente più skillata di me mentre facevo mente locale sulle strategie per prendere i trofei. Direi che KZ3 se ne torna nella custodia e resta lì così, come i DLC degli Uncharted e qualunque piaga multiplayer mi si parerà di fronte, qui lo dico e qui lo nego :O
porca vacca bright ti consiglio caldamente di farti tutta la saga di mgs! volevo prendere la collection hd ma adesso ho altre cose per la testa e sono senza soldi :fagiano:
il 4 da platinare è veramente una rottura di palle...io ci ho rinunciato :muro:
Ma non ho ben capito, il platino del 4 è solo rognoso per la quantità di volte che va finito o è anche difficile? Perchè un conto son i trofei che sfiniscono per la tediosità, ma che quanto ad abilità chiunque potrebbe prendere volendo, un conto altri trofei, tipo le sfide di Vanquish e simili, che o uno si mette lì e butta fuori anche l'anima, o altrimenti anche a piangere e strillare non li schiodi :asd:
france_dani
24-07-2014, 22:34
Ma non ho ben capito, il platino del 4 è solo rognoso per la quantità di volte che va finito o è anche difficile? Perchè un conto son i trofei che sfiniscono per la tediosità, ma che quanto ad abilità chiunque potrebbe prendere volendo, un conto altri trofei, tipo le sfide di Vanquish e simili, che o uno si mette lì e butta fuori anche l'anima, o altrimenti anche a piangere e strillare non li schiodi :asd:
per la quantità di volte...alcuni emblemi sono facili da prendere avendo un pó di pazienza ma alcuni non sono per nulla facili...come quello in cui devi finire il gioco in 5 ore senza uccisioni,morti,allerta e senza usare cure!
29Leonardo
25-07-2014, 08:38
per la quantità di volte...alcuni emblemi sono facili da prendere avendo un pó di pazienza ma alcuni non sono per nulla facili...come quello in cui devi finire il gioco in 5 ore senza uccisioni,morti,allerta e senza usare cure!
Una passeggiata per i nervi praticamente :asd:
france_dani
25-07-2014, 10:56
Una passeggiata per i nervi praticamente :asd:
infatti io ho provato per sfizio a prendere quell'emblema da 5 ore, di cui non ricordo il nome, ma poi ho lasciato perdere...gran bel gioco peró!l'avró giocato 4 volte per puro piacere :D
Brightblade
25-07-2014, 18:55
Di MGS ho provato solo il primo all'epoca su PSX e vista la forte componente stealth ho capito subito che si trattava di un genere proprio non adatto a me... già nei giochi che mi piacciono a volte mi costringo a far cose che mi stracciano pesantemente i maroni, figuriamoci mettersi a platinare qualcosa che non mi attira neanche :mc:
Comunque sia, messa da parte la parentesi fallimentare di KZ3 torno a dedicarmi solo a WKC2, penso lo porterò avanti traccheggiando fino alle ferie, poi a settembre attacco con l'ultima infornata di platini PS3... o magari l'ultima infornata di platini e basta :asd:
france_dani
25-07-2014, 23:21
Di MGS ho provato solo il primo all'epoca su PSX e vista la forte componente stealth ho capito subito che si trattava di un genere proprio non adatto a me... già nei giochi che mi piacciono a volte mi costringo a far cose che mi stracciano pesantemente i maroni, figuriamoci mettersi a platinare qualcosa che non mi attira neanche :mc:
Comunque sia, messa da parte la parentesi fallimentare di KZ3 torno a dedicarmi solo a WKC2, penso lo porterò avanti traccheggiando fino alle ferie, poi a settembre attacco con l'ultima infornata di platini PS3... o magari l'ultima infornata di platini e basta :asd:
bright molli coi platini?!:eek:
Brightblade
26-07-2014, 06:28
I giochi PS3 che ho e che prenderò penso di platinarli tutti (se ce la faccio... Ninja Gaiden? :asd: ), chiuso il capitolo PS3 mi sa che stacco o quantomeno con la PS4 non partirò di sicuro in quarta coi platini. Ho una caterva di titoli su altre piattaforme che meriterebbero e adesso come adesso accantono, magari per mettermi a far delle robe che mi stan pure sulle balle, pur di completare tutti i titoli in bacheca :rolleyes: Il cambio console sarà utile per un sano periodo di disintossicazione :O
29Leonardo
26-07-2014, 08:02
Dice cosi perchè vi vuol far abbassare la guardia per aumentare ancora di piu il distacco e mantenere la leadership indiscussa....beware the liars!!!! :asd:
Brightblade
26-07-2014, 08:24
:asd:
Un giorno vi posterò l'elenco di titoli tripla A che ho lì a prender polvere da 4-5 anni e che non ho mai trovato il tempo di iniziare perchè magari dovevo uccidere per la millemillesima volta gli stessi nemici, o ripetere le stesse azioni borderline con l'autismo, o finire l'ennesima run per un trofeo (i due White Knight e Star ocean son platini da 1500-2000 ore solo loro messi insieme) :asd: Comunque intanto cerco di platinare tutta la roba PS3 che ho, poi vedremo :asd:
29Leonardo
26-07-2014, 09:27
Mah sono convinto che c'è un tempo per tutto, prima o poi ti scoccerai anche tu dei platini, il motivo per cui io sto mollando un pò la presa (volendo avrei 4 platini facilissimi a disposizione con i vari gow) è che il tempo per i vg sta progressivamente diventando sempre meno e da buon videogiocatore ho una caterva di arretrati che mi lanciano occhiatacce.
Di conseguenza penso proprio che mi dedicherò a giochi e storie nuove piuttosto che andar a cercare collezionabili in culo al mondo o fare cose ripetitive.
france_dani
26-07-2014, 09:58
beh ragazzi è positiva la cosa...stiamo guarendo da questa malattia!
bright rimane il caso più disperato con la storia delle due ps3!:D
comunque è anche la fissa che va via via scemando...i trofei, il fatto del 100%...sono delle fisse che poi passano, non una passione!
Susanoo78
26-07-2014, 11:46
Dice cosi perchè vi vuol far abbassare la guardia per aumentare ancora di piu il distacco e mantenere la leadership indiscussa....beware the liars!!!! :asd:
:asd: :asd: :asd: :asd:
Un giorno vi posterò l'elenco di titoli tripla A che ho lì a prender polvere da 4-5 anni e che non ho mai trovato il tempo di iniziare perchè magari dovevo uccidere per la millemillesima volta gli stessi nemici, o ripetere le stesse azioni borderline con l'autismo, o finire l'ennesima run per un trofeo (i due White Knight e Star ocean son platini da 1500-2000 ore solo loro messi insieme) :asd: Comunque intanto cerco di platinare tutta la roba PS3 che ho, poi vedremo :asd:
il peso del leader :read:
creando questo thread ho creato un mostro.... ho distrutto un uomo :D
Brightblade
26-07-2014, 14:10
Te possino :D Comunque direi più che altro il peso dei maroni pieni :asd:
Penso che più o meno chiuderò l'epoca PS3 sui 40 platini circa, poi mi faccio un periodo a giocare solo il gusto di farlo, senza guide, senza chiedere in giro sui forum o a star lì delle mezzore come un miserabile ad aspettar le mappe giuste o il numero adatto di giocatori nelle lobby multiplayer :rolleyes: Poi chissà :eek:
29Leonardo
26-07-2014, 15:07
.....ti ritroveremo su qualche news nei TG...violenza e videogiochi :rotfl:
PS. i giochi su ps3 sono region free? Se compro un gioco in america funzia lo stesso?
Brightblade
26-07-2014, 15:19
Oppure ricoverato per attacchi di ripetizione infinita di cose assurde e senza senso :asd:
Diversi lo sono, lo so perchè quando ho comprato Ninja Gaiden mi han rifilato a tradimento una Greatest Hits riedizione budget USA :rolleyes: Cambiata subito. Non so se però vale per tutti.
Susanoo78
26-07-2014, 15:44
star lì delle mezzore come un miserabile ad aspettar le mappe giuste o il numero adatto di giocatori nelle lobby multiplayer :rolleyes: Poi chissà :eek:
:asd: :asd: :asd: :asd:
Digitalone
27-07-2014, 22:26
Platinato The Last of Us! :yeah:
Adesso ho 10 platini. Need For Speed Most Wanted, Infamous, Infamous 2, Tomb Raider A Survivor is Born, Mafia II, GTA IV, GTA V, Red Dead Redemption, Max Payne 3, The Last of Us.
Prossimo obiettivo: Sleeping Dogs. :)
Susanoo78
27-07-2014, 22:45
Adesso ho 10 platini. Need For Speed Most Wanted, Infamous, Infamous 2, Tomb Raider A Survivor is Born, Mafia II, GTA IV, GTA V, Red Dead Redemption, Max Payne 3, The Last of Us.
complimenti! ti ho messo al primo posto tra i platinatori da 10 platini.
perche?... GTA4,GTA5,Red Dead Redemption e soprattutto Max Payne 3.
a proposito com'è the last of us da platinare? facile?
lista aggiornata
france_dani
27-07-2014, 22:49
complimenti davvero!!
Brightblade
28-07-2014, 06:56
Complimenti e interesserebbe anche a me piu' che altro sapere dal lato multiplayer com'e' il platino, se c'e' da spenderci quantita' ignobili di ore e la community e' risicata penso che fatti i trofei singleplayer lo lascero' li' cosi', secondo la nuova filosofia "se mi sta sul caxxo non lo faccio" :asd:
Digitalone
28-07-2014, 09:19
a proposito com'è the last of us da platinare? facile?Secondo me è di media difficoltà.
La parte più difficile è la sessione a Sopravvissuto.
Il multiplayer richiede abbastanza tempo.
complimenti davvero!!Grazie. Se volete vi mando la gamertag in privato così controllate su psnprofiles. :D
Complimenti e interesserebbe anche a me piu' che altro sapere dal lato multiplayer com'e' il platino, se c'e' da spenderci quantita' ignobili di ore e la community e' risicata penso che fatti i trofei singleplayer lo lascero' li' cosi', secondo la nuova filosofia "se mi sta sul caxxo non lo faccio" :asd:Il multiplayer di TLOU non mi è piaciuto per nulla.
Forse perché un gioco del genere con poche munizioni non è il mio genere. Poi risente troppo del lag, in certi casi i combattimenti corpo a corpo sono una vergogna. Come TPS online preferisco di gran lunga Max Payne 3 che ancora oggi gioco.
I trofei multiplayer sono fattibili, ma ce ne sono due che richiedono molto tempo. In pratica devi completare molte partite affrontando un viaggio nel gioco che dura 12 settimane, dove ogni partita vale un giorno. Al contempo devi raccogliere scorte in modo da aumentare il tuo clan di superstiti e superare sfide che possono decimare i tuoi sopravvissuti. Il problema è che, se non superi una sfida con rischio 100%, perdi tutti i superstiti e devi ricominciare il viaggio da capo. È comunque fattibile se scegli bene quali sfide affrontare.
Per me, che il multiplayer non piaceva, è stato davvero frustrante.
Brightblade
28-07-2014, 09:35
A posto :asd: Visto che tutti gli altri giochi che mi rimangono da fare son singleplayer e basta, penso allora che lo lascero' tra gli ultimi platini insieme ai Ninja Gaiden, spero che per allora non mi freghi piu' se e' rimasto qualcosa di implatinato in bacheca :asd: Grazie della spiegazione dettagliata.
29Leonardo
28-07-2014, 10:05
Secondo me è di media difficoltà.
La parte più difficile è la sessione a Sopravvissuto.
Il multiplayer richiede abbastanza tempo.
Grazie. Se volete vi mando la gamertag in privato così controllate su psnprofiles. :D
Il multiplayer di TLOU non mi è piaciuto per nulla.
Forse perché un gioco del genere con poche munizioni non è il mio genere. Poi risente troppo del lag, in certi casi i combattimenti corpo a corpo sono una vergogna. Come TPS online preferisco di gran lunga Max Payne 3 che ancora oggi gioco.
I trofei multiplayer sono fattibili, ma ce ne sono due che richiedono molto tempo. In pratica devi completare molte partite affrontando un viaggio nel gioco che dura 12 settimane, dove ogni partita vale un giorno. Al contempo devi raccogliere scorte in modo da aumentare il tuo clan di superstiti e superare sfide che possono decimare i tuoi sopravvissuti. Il problema è che, se non superi una sfida con rischio 100%, perdi tutti i superstiti e devi ricominciare il viaggio da capo. È comunque fattibile se scegli bene quali sfide affrontare.
Per me, che il multiplayer non piaceva, è stato davvero frustrante.
http://curtismchale.ca/files/2013/09/nobody-time-for-that.jpg
Susanoo78
28-07-2014, 12:09
Grazie. Se volete vi mando la gamertag in privato così controllate su psnprofiles. :D
manda manda che ti aggiungo agli amici
france_dani
28-07-2014, 18:03
http://curtismchale.ca/files/2013/09/nobody-time-for-that.jpg
ahahahahahahah dio mio....mi devo assolutamente riguardare quel video ora che hai postato l'immagine :D :D :D
Susanoo78
03-08-2014, 18:57
sto reclutando players per l'online di ac brotherhood.
c'è qualcuno che voleva platinarlo?
sto reclutando players per l'online di ac brotherhood.
c'è qualcuno che voleva platinarlo?
Il multi di brotherhood non l'ho nemmeno iniziato, quanto ci vuole boostando?
Susanoo78
03-08-2014, 21:40
Il multi di brotherhood non l'ho nemmeno iniziato, quanto ci vuole boostando?
il trofeo più lungo è quello di arrivare al 50° livello
considera che solo 2 persone devono prendere i trofei, gli altri tipo me aiutano e basta.
se ti interessa fammi sapere
france_dani
04-08-2014, 13:08
Mi piacerebbe anche a me ma...non ho ancora il gioco!:D
Susanoo78
04-08-2014, 15:43
Mi piacerebbe anche a me ma...non ho ancora il gioco!:D
lo trovi a 20 eurozzi se non meno
france_dani
05-08-2014, 21:15
lo trovi a 20 eurozzi se non meno
E lo so ma ora purtroppo ho altre spese parecchio impegnative e sto cercando di risparmiareo ovunque:rolleyes:
Susanoo78
09-08-2014, 22:43
platinato trine2
un platino veramente regalato.
passo a 23 platini
http://card.psnprofiles.com/1/Subutai78.png (http://psnprofiles.com/Subutai78)
The_Crimson_King
14-08-2014, 09:24
Platino di Gran Turismo 6 in arrivo! Mi mancano piu' o meno 2000 km per ottenere il trofeo 'Autobarmy' e poi e' fatta :winner:
Platino di Gran Turismo 6 in arrivo! Mi mancano piu' o meno 2000 km per ottenere il trofeo 'Autobarmy' e poi e' fatta :winner:
Per velocizzare quel trofeo ho barato un pochino :asd: ho messo gli elastici al joypad ed ho lasciato girare la X2011 sull'anello da 30km, anche se strisciava sui muri arrivava a circa 500Km/h.
The_Crimson_King
14-08-2014, 20:19
Per velocizzare quel trofeo ho barato un pochino :asd: ho messo gli elastici al joypad ed ho lasciato girare la X2011 sull'anello da 30km, anche se strisciava sui muri arrivava a circa 500Km/h.
:eek: Ottima idea! Ho provato a fare 'sta cosa degli elastici nel pomeriggio prima di uscire, visto che veramente non ho voglia di impegnarmi per gli ultimi km. Quando sono tornato la macchina (pagani huayra) aveva fatto una trentina di giri prima di bloccarsi! La cosa scocciante e' che non riesco a farla andare oltre i 370 km/h, ma se tutto va bene dovrei ottenere il platino intorno alle 2 di questa notte... :asd:
Brightblade
14-08-2014, 20:31
Va beh raga ma sti trofei spaccamaroni vanno fatti con l'elastico senza neanche pensarci due volte, le energie vanno conservate per i trofei spacca:ciapet: :asd:
:eek: Ottima idea! Ho provato a fare 'sta cosa degli elastici nel pomeriggio prima di uscire, visto che veramente non ho voglia di impegnarmi per gli ultimi km. Quando sono tornato la macchina (pagani huayra) aveva fatto una trentina di giri prima di bloccarsi! La cosa scocciante e' che non riesco a farla andare oltre i 370 km/h, ma se tutto va bene dovrei ottenere il platino intorno alle 2 di questa notte... :asd:
Si, ci vuole un po' di pazienza per trovare l'angolazione giusta allo stick sinistro. Io c'ho fatto più di 6000Km :asd:
The_Crimson_King
15-08-2014, 08:31
Si, ci vuole un po' di pazienza per trovare l'angolazione giusta allo stick sinistro. Io c'ho fatto più di 6000Km :asd:
Ho lasciato la ps3 accesa durante la notte. Quando mi sono svegliato ho notato che l'auto si era incagliata a 11'867km... Platino in arrivo a momenti!!!
29Leonardo
15-08-2014, 09:17
Ho lasciato la ps3 accesa durante la notte.
Dalle mie parti si direbbe...che impegno di culo....:asd::doh:
Rimango dell'idea che ideare trofei cosi è da incapaci, ci sono mille modi di fare trofei e relativi platini in maniera intelligente e consequenziale al naturale svolgimento del gioco.
Dalle mie parti si direbbe...che impegno di culo....:asd::doh:
Rimango dell'idea che ideare trofei cosi è da incapaci, ci sono mille modi di fare trofei e relativi platini in maniera intelligente e consequenziale al naturale svolgimento del gioco.
Si, è assurdo, praticamente finisci tutti gli altri trofei percorrendo 4500/5000Km e ne mancano ancora 6/7000 per sbloccarlo :asd:
Si, è assurdo, praticamente finisci tutti gli altri trofei percorrendo 4500/5000Km e ne mancano ancora 6/7000 per sbloccarlo :asd:
Tra l'altro i trofei sono praticamente tutti identici al 5... Però sul 5 ricordo che i kilometri li finivi molto prima degli altri trofei :doh:
Susanoo78
15-08-2014, 10:23
Tra l'altro i trofei sono praticamente tutti identici al 5... Però sul 5 ricordo che i kilometri li finivi molto prima degli altri trofei :doh:
il 5 però è più tosto da platinare, e tu ne sai qualcosa.
io ci proverò nei prossimi mesi, ma il fatto che tu ci hai rinunciato non mi lascia ben sperare.
Si, in GT5 le gare b-spec contano per il totale e quel trofeo si sblocca giocando normalmente.
The_Crimson_King
15-08-2014, 13:28
Gran Turismo 6 platinato :winner: Ora sono a quota 10!
Susanoo78
15-08-2014, 17:10
molti di voi li aggiorno sulla fiducia :D
se si linka l'id è meglio anche perche vorrei modificare la prima pagina
Gran Turismo 6 platinato :winner: Ora sono a quota 10!
lista aggiornata. ottimo lavoro
29Leonardo
18-08-2014, 17:04
gt5 è implatinabile ora?
Susanoo78
18-08-2014, 17:40
gt5 è implatinabile ora?
purtroppo si.
con la chiusura dei server non è più possibile predere 2 trofei
Progettista di tracciati
Crea e condividi online un tracciato.
Orgoglioso possessore
Scatta e condividi online una foto.
Brightblade
18-08-2014, 20:10
Tanto per i più GT5 era implatinabile anche quando l'online esisteva :asd:
A proposito di titoli che non han più la componente online, sto portando avanti White Knight 2, ho preso poco fa il trofeo più raro del lotto, che richiede forgiare 800 oggetti e pezzi di equipment, lavoro di mesi e mesi partito tempo fa addirittura nel primo capitolo. Adesso l'unico vero scoglio che mi rimane è completare il dungeon opzionale in origine pensato per 6 persone online. Dovrò iper carrozzare il mio misero party offline di 3 pg e se ce la faccio anche questo mammuth da 4-500 ore sarà archiviato.
Susanoo78
18-08-2014, 20:36
Tanto per i più GT5 era implatinabile anche quando l'online esisteva :asd:
A proposito di titoli che non han più la componente online, sto portando avanti White Knight 2, ho preso poco fa il trofeo più raro del lotto, che richiede forgiare 800 oggetti e pezzi di equipment, lavoro di mesi e mesi partito tempo fa addirittura nel primo capitolo. Adesso l'unico vero scoglio che mi rimane è completare il dungeon opzionale in origine pensato per 6 persone online. Dovrò iper carrozzare il mio misero party offline di 3 pg e se ce la faccio anche questo mammuth da 4-500 ore sarà archiviato.
si infatti è tostissimo. credo sia anche più tosto di max payne 3
devo ancora provarci a platinarlo, l'ho semplicemente giocato tempo fa.
credo che fallirò :doh:
Alessiuccio
19-08-2014, 13:25
Sono al lavoro su gt5 da quasi un anno ormai...
le sfide di default sono dure ma fattibili... il vero scoglio sono quelle con la red bull "spaziale", davvero un delirio da guidare col pad. Sono 3 sfide, in cui bisogna partire dai box e fare due giri di pista entro il tempo limite. Le piste sono Monza, il Nurburgring nuovo e Suzuka. Sono fermo alla prima, l'oro è a 2:04 (ripeto, due giri con partenza da fermo...) e dopo un mese di sbattimenti di testa sono riuscito a fare 2:07 e spiccioli (bronzo). Mi viene male solo a pensare di dover fare gli altri due. C'è gente che c'è riuscita col pad, ma posso tranquillamente affermare che questa è la cosa più difficile che mi sia capitata in tutta la carriera di giocatore (e il 31 agosto ne faccio 35). La macchina è una scheggia, sensibilissima e potente all'inverosimile. Margine d'errore = 0, sbagliare una virgola vuol dire invariabilmente ricominciare daccapo, quindi vi lascio immaginare la frustrazione. Il volante aiuterebbe, ma non posso prendermene uno solo per platinare un gioco, per quanto mi ci stia intestardendo. I due trofei online li ho, per cui è questione di orgoglio, ed è quello che mi manda avanti.
Susanoo78
19-08-2014, 15:17
le sfide di default sono dure ma fattibili... il vero scoglio sono quelle con la red bull "spaziale", davvero un delirio da guidare col pad. Sono 3 sfide, in cui bisogna partire dai box e fare due giri di pista entro il tempo limite. Le piste sono Monza, il Nurburgring nuovo e Suzuka. Sono fermo alla prima, l'oro è a 2:04 (ripeto, due giri con partenza da fermo...) e dopo un mese di sbattimenti di testa sono riuscito a fare 2:07 e spiccioli (bronzo). Mi viene male solo a pensare di dover fare gli altri due. C'è gente che c'è riuscita col pad, ma posso tranquillamente affermare che questa è la cosa più difficile che mi sia capitata in tutta la carriera di giocatore (e il 31 agosto ne faccio 35). La macchina è una scheggia, sensibilissima e potente all'inverosimile. Margine d'errore = 0, sbagliare una virgola vuol dire invariabilmente ricominciare daccapo, quindi vi lascio immaginare la frustrazione. Il volante aiuterebbe, ma non posso prendermene uno solo per platinare un gioco, per quanto mi ci stia intestardendo. I due trofei online li ho, per cui è questione di orgoglio, ed è quello che mi manda avanti.
quando ci proverò io so già che sbroccherò alla grandissima :muro:
Chi l'ha fatta con il joypad quasi sicuramente ha sfruttato i glitch che si trovavano nelle piste, in alcuni punti si poteva uscire dal tracciato e percorrere il circuito dall'interno:
http://www.youtube.com/watch?v=qLBHcT-zFBk
Glitch poi patchati, chi ha un GT5 prima edizione ha la concreta possibilità di farcela reinstallando il gioco ed avviandolo senza installare le patch (rimane il dubbio sulla compatibilità dei salvataggi se la partita è stata avviata con la versione già aggiornata), la versione Academy contiene già l'update Spec 2.0 o successivo quindi tocca farsela tutta.
Qualcuno ha platinato F1 2011 per Vita?
Mi manca l'ultimo trofeo merdoso, quello degli 8 mondiali da vincere. Giocando la carriera con un pilota personalizzato ne ho già vinti 3 solo che segna proprio 3/3 quindi c'è un limite massimo.
Se ora gioco con un pilota reale nel campionato standard il conteggio prosegue tenendo buoni i 3 già conquistati o devo farli da zero? :muro:
Alessiuccio
19-08-2014, 20:15
Chi l'ha fatta con il joypad quasi sicuramente ha sfruttato i glitch che si trovavano nelle piste, in alcuni punti si poteva uscire dal tracciato e percorrere il circuito dall'interno:
http://www.youtube.com/watch?v=qLBHcT-zFBk
Glitch poi patchati, chi ha un GT5 prima edizione ha la concreta possibilità di farcela reinstallando il gioco ed avviandolo senza installare le patch (rimane il dubbio sulla compatibilità dei salvataggi se la partita è stata avviata con la versione già aggiornata), la versione Academy contiene già l'update Spec 2.0 o successivo quindi tocca farsela tutta.
no ma io sono pazzo dentro e lo voglio legit...
Qualcuno ha platinato F1 2011 per Vita?
Mi manca l'ultimo trofeo merdoso, quello degli 8 mondiali da vincere. Giocando la carriera con un pilota personalizzato ne ho già vinti 3 solo che segna proprio 3/3 quindi c'è un limite massimo.
Se ora gioco con un pilota reale nel campionato standard il conteggio prosegue tenendo buoni i 3 già conquistati o devo farli da zero? :muro:
Finito, mi rispondo da solo, i mondiali vinti si sommano, quindi dopo la carriera basta proseguire con i campionati per sbloccare il trofeo.
Platinato Tomb Raider! Ora manca un trofeo di Diablo 3 poi platino anche quello e torno al 99.8% di completamento :D
Lista aggiornata:
Assassin's Creed II
Assassin's Creed Brotherhood
Assassin's Creed Revelations
Assassins' Creed III
Assassin's Creed IV Black Flag
Final Fantasy XIII
Final Fantasy XIII-2
Game of Thrones
Grand Theft Auto IV
inFamous
inFamous 2
Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord
Kingdom Hearts Final Mix
Kingdom Hearts Re: Chain of Memories
Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2
Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations
Ratchet & Clank: A Spasso nel Tempo
Ratchet & Clank: Tutti per Uno
Skyrim
Smackdown vs. Raw 2010
Smackdown vs. Raw 2011
Tomb Raider
Uncharted: Drake's Fortune
Uncharted 2: Il covo dei ladri
Uncharted 3: L'inganno di Drake
WWE '12
Susanoo78
25-08-2014, 21:08
Platinato Tomb Raider! Ora manca un trofeo di Diablo 3 poi platino anche quello e torno al 99.8% di completamento :D
Lista aggiornata:
Assassin's Creed II
Assassins' Creed III
Final Fantasy XIII
Final Fantasy XIII-2
Game of Thrones
Grand Theft Auto IV
inFamous
inFamous 2
Kingdom Hearts Final Mix
Skyrim
Smackdown vs. Raw 2010
Smackdown vs. Raw 2011
Tomb Raider
WWE '12
complimenti Vyman!
la tua bacheca è invidiabile.
provaci ancora con gt5. sai che fico tutto al 100%
ti è piaciuto diablo3?
complimenti Vyman!
la tua bacheca è invidiabile.
provaci ancora con gt5. sai che fico tutto al 100%
ti è piaciuto diablo3?
Sì decisamente... Anche se ora arrivare a 5 milioni di monete d'oro lo trovo un dito in c... Sto appena a 1,8M e non oso immaginare quanto ci voglia :muro:
Tra l'altro ho appena provato per sfizio una partita online e no, a parte che è andato giù il PSN a naso, se non giochi con gente che conosci non è divertente... Le nottate di gioco con mio fratello e gli amici a Diablo 1 e 2 non hanno paragone con partite random!
Brightblade
26-08-2014, 12:29
Io delle vostre bacheche invidio gli Uncharted al 100%, perchè non avrò mai la pazienza di mettermi lì e sopportare le atroci sessioni di multiplayer necessarie.
Per la cronaca mi mancan 5 piani del dungeon opzionale e poi sarò tra i due tre al mondo ad aver preso il platino di White Knight 2 in solitaria, ammesso che procedendo i nemici non mi spezzino le gambe senza speranza :stordita:
Io delle vostre bacheche invidio gli Uncharted al 100%, perchè non avrò mai la pazienza di mettermi lì e sopportare le atroci sessioni di multiplayer necessarie.
I dlc dei due uncharted con il multi sono gratuiti? anch'io ho i platini al 73 e 51% :asd:
Brightblade
26-08-2014, 13:40
Del 2 io li avevo presi in un periodo in cui li avevano messi gratis, ora non saprei dirti, del 3 ho la GOTY quindi anche per questo non saprei dirti, son stato molto di aiuto :asd: Li ho presi perchè mi piace aver tutto il materiale rilasciato, ma penso non li toccherò mai.
29Leonardo
26-08-2014, 16:37
Io delle vostre bacheche invidio il tempo libero che avete! :ciapet:
I dlc dei due uncharted con il multi sono gratuiti? anch'io ho i platini al 73 e 51% :asd:
No, tempo fa furono rese gratuite per un periodo limitato di tempo per non so quale anniversario.
Susanoo78
26-08-2014, 16:56
personalmente ci ho messo 4 anni ad avere la bacheca che ho e non 1 mese.
e considera che la mia bacheca è molto povera.
ci sono persone che hanno platini a non finire
Brightblade
26-08-2014, 17:51
Se vuoi ti linko delle vere bacheche "no life" da far spavento :asd:
29Leonardo
26-08-2014, 20:41
Se vuoi ti linko delle vere bacheche "no life" da far spavento :asd:
Collezioni di giochi intendi? A quelle sto messo male pure io :asd: Anche se sono briciole rispetto ad altra gente che conosco.
tipo questa? :asd:
http://card.psnprofiles.com/1/Roughdawg4.png
Saltalungo
26-08-2014, 20:56
714 platini? :eek:
Susanoo78
26-08-2014, 21:02
tipo questa? :asd:
http://card.psnprofiles.com/1/Roughdawg4.png
si quello è al primo posto in tutto il globo ed è un americano
ha 714 platini.
per beccare il primo italiano nel mondo devi scendere al 27° posto mondiale.
http://psnprofiles.com/leaderboard?type=clean&c=
io mi trovo al 144.485 posto mondiale e 6260 in italia
714 platini? :eek:
Quella dovrebbe essere legittima, le bacheche dei cheaters ne hanno il doppio, su psnprofiles c'è un tizio con 1300 platini :asd:
Susanoo78
26-08-2014, 21:09
se non ho visto male il platino più difficile che ha ottenuto è gran turismo 5
Brightblade
26-08-2014, 21:25
Quello è uno dei casi più eclatanti :asd:
Comunque non ha platinato i White Knight Chronicles, se invece di passar mille ore su sti due avessi fatto anch'io platini da meno di 10 ore, adesso stavo almeno a 200 :asd:
Anch'io prediligo i platini snelli :D il più rapido che possiedo dovrebbe essere quello di Trine2 Standard, finito in meno di 5ore.
Brightblade
27-08-2014, 06:51
Anch'io prediligo i platini snelli :D il più rapido che possiedo dovrebbe essere quello di Trine2 Standard, finito in meno di 5ore.
Infatti ho buttato un occhio e vedo che zitto zitto ne hai piu' di tutti noi furbacchione :asd: Il mio platino piu' veloce dovrebbe essere GOWII in circa 10 ore :sofico:
Io cerco di platinare tutto a prescindere dalla lunghezza o difficolta', la maggior parte dei giochi comunque li ho su pc, quindi potendomi dedicare solo alle esclusive su PS3, mi vien piu' semplice starci dietro.
29Leonardo
27-08-2014, 08:17
Su PC ha ben 92 achievement, in confronto su ps3 è come platinare the walking dead :asd:
Comunque boh non riesco a capire chi si accanisce in quel modo, si ottenessero bonus in-game o altre minchiate avrebbe un minimo di senso, ma platinare le peggio cacate per un +1..mindless..
Brightblade
27-08-2014, 08:33
A parte che personalmente mi riesce difficile credere che una persona sola abbia il tempo materiale di fare tutta quella roba, ma comunque sia anche se fosse penso che oltre una certa soglia non sia neanche piu' divertimento ma solo una ossessione nevrotica che va continuamente alimentata, un po' come una dipendenza qualsiasi. Poi ognuno faccia un po' quel che crede, ci mancherebbe :boh: Un giorno ci saranno le comunita' di recupero per anonimi platinatori :asd:
Susanoo78
27-08-2014, 11:34
A parte che personalmente mi riesce difficile credere che una persona sola abbia il tempo materiale di fare tutta quella roba, ma comunque sia anche se fosse penso che oltre una certa soglia non sia neanche piu' divertimento ma solo una ossessione nevrotica che va continuamente alimentata, un po' come una dipendenza qualsiasi. Poi ognuno faccia un po' quel che crede, ci mancherebbe :boh: Un giorno ci saranno le comunita' di recupero per anonimi platinatori :asd:
credo anch'io sia più di una persona.
29Leonardo
27-08-2014, 11:48
credo anch'io sia più di una persona.
Farebbero a turni utilizzando lo stesso unico profilo? Mi sembra improbabile come cosa.
Brightblade
27-08-2014, 12:53
Basta guardare il trophylog di quegli account in ordine temporale, ho visto che in alcuni casi ci sono trofei di due giochi diversi in sequenza a distanza di pochi secondi, era sta cosa che mi ha fatto sorgere il dubbio, posson benissimo giocare offline con piu' console e quando il tutto viene syncato col server salta fuori sta cosa.
france_dani
27-08-2014, 13:02
O fanno i turni con lo stesso profilo oppure giocano sporco...avevo letto da qualche parte tempo fa che giravano dei programmi che permettevano lo sblocco dei trofei senza giocare!
comunque ragazzi...anche solo avere 500 platini, va bene che uno ha tempo e che sono platini veloci veloci...peró porca vacca li diventa una malattia vera e proprio come ha detto bright...questi se ne fregano del videogame in se, sentono il bisogno di sentire il ''bling'' del platino e comprano giochi di continuo...che siano belli o brutti se ne infischiano.
drogati!!!!
Brightblade
27-08-2014, 13:17
Secondo me comunque mettendo sul profilo anche un contatore del tempo effettivo passato ingame per prendere i platini si capirebbe se e' una persona sola o piu' persone, dividi il tempo per i giorni passati tra il primo e l'ultimo trofeo e se vien fuori che uno dei loro giorni dura 72 ore diventa tutto chiaro :asd:
PS. Per i platini offline non e' necessario alternarsi, basta giocare offline su piu' consoles anche in contemporanea.
Com'è il multi di Hitman Absolution? Che si deve fare? Appena finisco Chains of Olympus mi butto su quello.
Susanoo78
29-08-2014, 19:13
Com'è il multi di Hitman Absolution? Che si deve fare? Appena finisco Chains of Olympus mi butto su quello.
se ti riferisci ai trofei li puoi fare anche da solo creando un altro account.
se invece intendi il gioco, devi praticamente fare la stessa cosa che fai nel single.
il gioco è cmq molto carino. platino veramente semplice, lo fai in poco tempo
ti linko un aiuto
http://www.coplanet.it/forum/guide-ai-trofei-ps3/52344-%5Bguida-soluzione-trofei%5D-hitman-absolution.html
se ti riferisci ai trofei li puoi fare anche da solo creando un altro account.
se invece intendi il gioco, devi praticamente fare la stessa cosa che fai nel single.
Cioè non è un multi normale spara spara?
Susanoo78
30-08-2014, 12:33
Cioè non è un multi normale spara spara?
stile stealth anche su multy
qui c'è il thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2513785
E anche Diablo III è platinato... Ritorno quindi al 99.68% di completamento, che per me è il massimo :D
Lista aggiornata:
Assassin's Creed II
Assassins' Creed III
Diablo III
Final Fantasy XIII
Final Fantasy XIII-2
Game of Thrones
Grand Theft Auto IV
inFamous
inFamous 2
Kingdom Hearts Final Mix
Skyrim
Smackdown vs. Raw 2010
Smackdown vs. Raw 2011
Tomb Raider
WWE '12
29Leonardo
07-09-2014, 09:04
Complimenti, quanto tempo ci hai messo per centare uncharted 2/3?
Susanoo78
07-09-2014, 09:36
E anche Diablo III è platinato... Ritorno quindi al 99.68% di completamento, che per me è il massimo :D
Lista aggiornata:
Assassin's Creed II
Assassins' Creed III
Diablo III
Final Fantasy XIII
Final Fantasy XIII-2
Game of Thrones
Grand Theft Auto IV
inFamous
inFamous 2
Kingdom Hearts Final Mix
Skyrim
Smackdown vs. Raw 2010
Smackdown vs. Raw 2011
Tomb Raider
WWE '12
lista aggiornata!
parecchio, specialmente il 3
Troppo :muro:
france_dani
07-09-2014, 14:40
complimenti vyman!!
io sono bloccato ad un trofeo di rage...non riesco proprio a prenderlo:muro:
Susanoo78
07-09-2014, 17:50
tra pochi gorni se tutto va bene platino mortal kombat finalmente :sofico:
Brightblade
07-09-2014, 18:11
Se invece va bene a me, tra pochi mesi platino White Knight Chronicles 2, ho appena passato le 400 ore ma mi sa che per l'ultimo trofeo, sempre ammesso che ce la faccia, ce ne vorranno altre 150/200 :asd: Bravi andate avanti almeno voi ragazzi :D
29Leonardo
07-09-2014, 18:17
oggi non so perchè si disconnette sempre la ps3 da internet, stavo cercando di giocare a rdr online, eppure è tutto a posto nelle impostazioni.:fagiano:
oggi non so perchè si disconnette sempre la ps3 da internet, stavo cercando di giocare a rdr online, eppure è tutto a posto nelle impostazioni.:fagiano:
A proposito, ma allora hanno rimesso su i server?! Devo giocarci anche io prima o poi...
Susanoo78
07-09-2014, 20:28
Se invece va bene a me, tra pochi mesi platino White Knight Chronicles 2, ho appena passato le 400 ore ma mi sa che per l'ultimo trofeo, sempre ammesso che ce la faccia, ce ne vorranno altre 150/200 :asd: Bravi andate avanti almeno voi ragazzi :D
:asd: :asd: :asd: :ave:
29Leonardo
07-09-2014, 20:33
A proposito, ma allora hanno rimesso su i server?! Devo giocarci anche io prima o poi...
Boh, comunque mi ha fatto scaricare un aggiornamento di non so cosa.
Brightblade
11-09-2014, 14:39
Ero ormai deciso a gettar la spugna con WKC2, ma alla fine ho postato per la disperazione su qualunque board ci fossero dei veterani del gioco e uno mi ha risposto su Gamefaqs con un paio di dritte che mi hanno "disincagliato". Adesso mi restan solo 2 piani più il super boss opzionale, ma sticazzi :muro: Fatto senza un party umano di 6 persone è sicuramente il trofeo rpgesco più difficile che abbia mai tentato, in assoluto tra i miei trofei va dietro solo alle sfide di Vanquish quanto a :muro:
france_dani
11-09-2014, 20:47
mamma mia io sclererei a fare quelle millemila ore per farmare...difatti final fantasy non l'ho fatto...troppo sbatti e poco divertimento :D
ragazzi ma nessuno ha rage?mi mancano solo i trofei online ma non c'è un anima nei server!
Susanoo78
11-09-2014, 23:01
anch'io sto facendo un trofeo veramente noiso, non quanto quello di brigt però.
manca poco al platino di mortal kombat :)
Brightblade
12-09-2014, 07:04
mamma mia io sclererei a fare quelle millemila ore per farmare...difatti final fantasy non l'ho fatto...troppo sbatti e poco divertimento :D
Il platino di Final Fantasy e' robetta da casual al confronto :D
Qui e' come dover farmare decine e decine di trapezoedri (che erano il materiale piu' raro da ottenere in FF). Se non altro adesso il farming e' comunque straziante ma non e' fine a se' stesso, perche' mi serve per pomparmi al punto da compensare il fatto di dover affrontare il dungeon opzionale da solo insieme a due NPC non troppo svegli, invece che non con altri 5 giocatori umani. Potevo farmi altri 10/15 platini leggeri, ma perche' se posso sclerare con uno da 5/600 ore :asd:
france_dani
12-09-2014, 08:23
Il platino di Final Fantasy e' robetta da casual al confronto :D
Qui e' come dover farmare decine e decine di trapezoedri (che erano il materiale piu' raro da ottenere in FF). Se non altro adesso il farming e' comunque straziante ma non e' fine a se' stesso, perche' mi serve per pomparmi al punto da compensare il fatto di dover affrontare il dungeon opzionale da solo insieme a due NPC non troppo svegli, invece che non con altri 5 giocatori umani. Potevo farmi altri 10/15 platini leggeri, ma perche' se posso sclerare con uno da 5/600 ore :asd:
mamma mia che folle :D meno male che non non è il mio genere :D
france_dani
12-09-2014, 08:24
anch'io sto facendo un trofeo veramente noiso, non quanto quello di brigt però.
manca poco al platino di mortal kombat :)
grande traguardo!ricordo che mk c'è l'hai da parecchio tempo!
29Leonardo
12-09-2014, 08:27
Immagino sarà quello di giocare millemila ore con i personaggi/gioco, non sò di preciso, l'ho intravisto da qualche parte :asd:
Brightblade
12-09-2014, 10:57
Comunque se Dio vuole e appena riesco a liberarmene, torneranno a piovere platini, anche se in realta' poi non troppi, perche' ho fatto mente locale e il 90% dei titoli che mi son rimasti da fare son rpg da 80 ore o giu' di li'. Un finale di generazione estenuante :asd:
Susanoo78
12-09-2014, 11:27
grande traguardo!ricordo che mk c'è l'hai da parecchio tempo!
preso al d1.
Immagino sarà quello di giocare millemila ore con i personaggi/gioco, non sò di preciso, l'ho intravisto da qualche parte :asd:
si esatto.
Comunque se Dio vuole e appena riesco a liberarmene, torneranno a piovere platini, anche se in realta' poi non troppi, perche' ho fatto mente locale e il 90% dei titoli che mi son rimasti da fare son rpg da 80 ore o giu' di li'. Un finale di generazione estenuante :asd:
non l'ho detto prima, il player che mantiene la prima posizione per 1 anno vince questo premio
http://24.media.tumblr.com/e914d785f47bc55a5ab975dd917503bc/tumblr_mm711p0GDw1rn3jhgo1_400.gif
Brightblade
12-09-2014, 13:11
lol... Mi sa che pero' a quel punto il primo non platinera' piu' nulla per un bel pezzo :asd:
29Leonardo
12-09-2014, 15:00
preso al d1.
si esatto.
non l'ho detto prima, il player che mantiene la prima posizione per 1 anno vince questo premio
http://24.media.tumblr.com/e914d785f47bc55a5ab975dd917503bc/tumblr_mm711p0GDw1rn3jhgo1_400.gif
Per il tempo che mi ci vuole per colmare il gap, non sarà la stessa cosa della tizia nella gif, ma qualche altra(v) me la posso scordare per una vita :asd:
Susanoo78
12-09-2014, 16:08
Per il tempo che mi ci vuole per colmare il gap, non sarà la stessa cosa della tizia nella gif, ma qualche altra(v) me la posso scordare per una vita :asd:
se tagli le mani a bright e ti metti di impergno per raggiungere il primo posto
lei sarà così +/-
http://i.istockimg.com/file_thumbview_approve/11706134/2/stock-photo-11706134-portrait-old-asian-woman-with-gestures.jpg
france_dani
12-09-2014, 17:22
ahahahahah...ora cercheró di impegnarmi di più allora :oink: :oink: :oink:
Brightblade
12-09-2014, 17:49
Eh ma secondo me a breve Vyman mi ripassa, lo vedo lanciato, io son triggerato sugli ultimi trofei di WKC2 e finchè non ce la faccio non lo mollo, ho provato a iniziare Kingdom Hearts ma non riesco a concentrarmi sapendo che sono a un passo dall'altro platino (passo da almeno un centinaio di ore comunque :asd: ).
EDIT. Mi son piantato di nuovo... :muro:
Penso che preso sto trofeo mi farò un periodo di disintossicazione, smaltisco un po' di titoli pc settandoli addirittura su facile e un bel :fuck: a sto stress :muro:
france_dani
13-09-2014, 18:37
mamma mia ragazzi...rage non lo platineró mai! i server sono veramente vuoti!!!maledizione...ecco che succede a platinare giochi datati :muro:
Susanoo78
13-09-2014, 18:54
mamma mia ragazzi...rage non lo platineró mai! i server sono veramente vuoti!!!maledizione...ecco che succede a platinare giochi datati :muro:
hai già provato a chiedere qui ?
http://www.coplanet.it/forum/organizzazioni-boostate-playstation-3/37512-%5Bboost%5D-rage-10.html
http://www.playstationbit.com/forum/guide-ai-trofei-ps3/4229/rage-guida-ai-trofei-31.html
france_dani
13-09-2014, 19:08
hai già provato a chiedere qui ?
http://www.coplanet.it/forum/organizzazioni-boostate-playstation-3/37512-%5Bboost%5D-rage-10.html
http://www.playstationbit.com/forum/guide-ai-trofei-ps3/4229/rage-guida-ai-trofei-31.html
avevo guardato solo playstation bit ed ho trovato un altro player...il problema è che per un trofeo c'è bisogno di 4 giocatori...ora provo su coplanet se qualcuno mi da una mano...:rolleyes:
Qualcuno è riuscito a finire il livello 50 di Velocity 2X con rank Perfect? Arrivo ogni volta con 1 secondo di ritardo, l'avró provato 50 volte... :muro:
Brightblade
14-09-2014, 07:00
Ti aiuterei ma non ho la più pallida idea di cosa sia :D
Ti aiuterei ma non ho la più pallida idea di cosa sia :D
Sarebbe questo:
http://www.youtube.com/watch?v=c8XEDGr1h4o
Non guardare il filmato se hai intenzione di prendere il gioco, è il livello finale (anche se in realtà non spoilera praticamente niente).
Alla fine ce l'ho fatta e con un ottimo tempo residuo: 1.03 (quindi in 57 secondi) credo sia il limite minimo, il tizio che ha fatto il video ha lasciato il turbo verso la fine e si è fermato a 1.02 (58 secondi).
Per il platino è ancora lunga, ho il Perfect sugli ultimi 3 livelli (che in teoria sono i più difficili) più altri sparsi, ma ne mancano ancora 17 da perfezionare :stordita:
Brightblade
15-09-2014, 06:51
Lo vedrei bene come titolo da console portatile, l'ultima che ho avuto pero' e' stata il Game Boy in bianco e nero :sofico:
Giustamente dopo aver ordinato WWE '13 ho letto in giro che l'online è impestato e pieno di bug (tra cui quello che ti resetta il ranking) e che i server sono a rischio chiusura entro un mese (ma non si capisce se ci siano conferme o no) :doh:
Conoscete mica qualcuno che possa darmi una mano a boostare? :mc:
france_dani
15-09-2014, 23:55
Conoscete mica qualcuno che possa darmi una mano a boostare? :mc:
mi dispiace ma non è proprio il mio genere di gioco...mi sa che dovrai chiedere sugli altri forum come coplanet o playstation bit...cavolo sotto l'aspetto dei platini rispetto a questi forum siamo veramente pochissimi!
france_dani
16-09-2014, 00:00
E comunque con un culo immenso sono riuscito a prendere il trofeo di rage che era da boostare :D adesso manca ancora un trofeo che tenteró in solitaria e forse avró sto platino
Brightblade
16-09-2014, 06:17
...cavolo sotto l'aspetto dei platini rispetto a questi forum siamo veramente pochissimi!
Questo e' vero, il forum in se' comunque e' piu' improntato alla mania verso l'hardware in un senso piu' ampio, cioe' ti trovi magari parecchi utenti da acquisto compulsivo al day one, poi magari molti titoli li scalfiscono solo in superficie :D Oppure c'e' anche qualche platinatore non interessato a partecipare al thread in se', ricordo che in passato avevo buttato un occhio al thread dei nick psn e avevo visto qualcuno con una 60ina di platini. Insomma a ognuno il suo :boh:
PS. Daje con Rage.
mi dispiace ma non è proprio il mio genere di gioco...mi sa che dovrai chiedere sugli altri forum come coplanet o playstation bit...cavolo sotto l'aspetto dei platini rispetto a questi forum siamo veramente pochissimi!
Già fatto prima di scrivere qui tranqui, pure su PSN Profiles che sotto questo aspetto è ancora più facile... Ma volevo tentare prima la via italiana per comodità :sofico:
Susanoo78
16-09-2014, 10:14
E comunque con un culo immenso sono riuscito a prendere il trofeo di rage che era da boostare :D adesso manca ancora un trofeo che tenteró in solitaria e forse avró sto platino
grande! chi l'ha duro la vince :read:
france_dani
16-09-2014, 15:08
rage platinato!non male come gioco nel complesso...ora sotto con el shaddai :D
http://card.psnprofiles.com/1/kazuma_kiryu1989.png (http://psnprofiles.com/kazuma_kiryu1989)
ps: quanto mi danno fastidio sti trofei dlc che rovinano la % !!
Susanoo78
16-09-2014, 15:47
rage platinato!non male come gioco nel complesso...ora sotto con el shaddai :D
http://card.psnprofiles.com/1/kazuma_kiryu1989.png (http://psnprofiles.com/kazuma_kiryu1989)
ps: quanto mi danno fastidio sti trofei dlc che rovinano la % !!
eheh lo fanno apposta per quelli come me :mc:
nella tua bacheca vedeo un certo max payne 3 :) te lo tieni per dopo?
lista aggiornata
Susanoo78
16-09-2014, 15:52
dopo tanto torno a platinare anch'io
platino n° 24 con mortal kombat
quando l'ho iniziato avevo fatto la prima comunione da 2 giorni. ora sono un vecchio decrepito.
il trofeo "il mio kung fu è più forte" è una persecuzione più che un trofeo
france_dani
16-09-2014, 16:03
dopo tanto torno a platinare anch'io
platino n° 24 con mortal kombat
quando l'ho iniziato avevo fatto la prima comunione da 2 giorni. ora sono un vecchio decrepito.
il trofeo "il mio kung fu è più forte" è una persecuzione più che un trofeo
complimenti!stavo per iniziarlo per ps3 anche io mk ma alla fine ho comprato l'edizione pc :D comunque per max payne 3 volevo giocarlo per pc ( prediligo i pc per il multipiattaforma ), solo che un bel giorno mio fratello è venuto a trovarmi e me l'ha installato :rolleyes: in futuro me lo faró prestare e lo giocheró, ma non so quando
Brightblade
16-09-2014, 16:57
Complimenti raga.
Se vuoi Max Payne puoi nasconderlo nei settaggi della privacy. Io ho Super SF4 a 0% nascosto perchè pensavo fosse l'edizione definitiva, poi mi avevan fatto la Arcade su pc e ho preso quella e per PS3 l'ho venduto quando ancora dei trofei poco mi importava. Inutile dire che col senno di poi ringrazio il cielo di non sentirmi in dovere di platinarlo :asd:
france_dani
16-09-2014, 19:18
Complimenti raga.
Se vuoi Max Payne puoi nasconderlo nei settaggi della privacy. Io ho Super SF4 a 0% nascosto perchè pensavo fosse l'edizione definitiva, poi mi avevan fatto la Arcade su pc e ho preso quella e per PS3 l'ho venduto quando ancora dei trofei poco mi importava. Inutile dire che col senno di poi ringrazio il cielo di non sentirmi in dovere di platinarlo :asd:
ricordo che ne avevi parlato...ma come si fa?
SF4?nella mia bacheca è al 24%...e rimarrá tale! :asd:
Brightblade
16-09-2014, 19:34
Devi essere online, poi vai sull'icona del trophyset del gioco che vuoi nascondere e premendo triangolo ti compare l'opzione per la privacy, tu lo vedi ma sui siti di statistiche non compare più.
france_dani
16-09-2014, 20:35
Devi essere online, poi vai sull'icona del trophyset del gioco che vuoi nascondere e premendo triangolo ti compare l'opzione per la privacy, tu lo vedi ma sui siti di statistiche non compare più.
ottimo bright...grazie mille :)
Brightblade
20-09-2014, 10:44
Il superboss opzionale è caduto prima di quanto pensassi, ora la via per il platino di WKC2 è spianata, solo questione di farsi una grindata fino al rango gilda 30 e poi finalmente mi schiodo da 30 platini, che son già due mesi e passa che non ne piglio uno, non vorrei si pensasse che batto la fiacca :asd:
france_dani
20-09-2014, 10:54
personalmente non ho mai avuto dubbi :asd:
Susanoo78
20-09-2014, 12:42
dubbi? è una tramoggia ormai
Brightblade
21-09-2014, 14:06
Ho dovuto googolare per vedere cos'era una tramoggia :asd:
Cmq weekend ricchissimo, son riuscito anche a syncare le due famose PS3 per self-boostare il multi di Killzone 3 e seguendo un paio di dritte ce l'ho fatta e posso levarmi dai maroni anche sto 100%!!! Poi la seconda la do indietro definitivamente e di multi non ne voglio più sentir parlare :mc:
Ho dovuto googolare per vedere cos'era una tramoggia :asd:
Siamo in due :asd
Comunque parlando di multiplayer odiosi sono riuscito a trovare dei partner per boostare wwe 13, ora devo solo riuscire ad ottenere il trofeo impossibile entro la chiusura dei server (un non precisato giorno di ottobre) :muro:
Brightblade
21-09-2014, 14:38
Fare i trofei con la chiusura dei server in vista è poi la cosa più odiosa tra quelle odiose... ricordo le 10000 uccisioni di Resistance 2 con la chiusura dei server in vista, una delle cose più stressanti che abbia mai fatto, mi stressava più quello di una giornata di lavoro :help:
Ho finito hitman a difficile con le 100 sfide e tutte le prove, mi mancano 11 valutazioni speciali ed i contratti. Per velocizzare, le valutazioni si possono sbloccare giocando a normale o facile? Per "mietitore" quanti uccisioni rapide bisogna fare? posto migliore per prenderlo?
EDIT:
Fatto, finite anche le valutazioni speciali (si possono sbloccare anche a difficoltà facile).
Brightblade
22-09-2014, 17:39
Fatto, finite anche le valutazioni speciali (si possono sbloccare anche a difficoltà facile).
Susanoo ma metti davanti sto ragazzo che ha una volta e mezza il mio numero di platini, cosa ci fa in fondo alla classifica con un platino :asd: Tanto adesso liquidati quei mammuth dei WKC che mi han portato via 1200 ore in due, prima o poi tornerò davanti :Perfido:
PS. Ultimo trofeo e il 100% di Killzone 3 è liquidato. Signore ti ringrazio :asd:
ma no lascia stare :D , non partecipo così assiduamente al thread, toglimi pure dalla lista...
Susanoo78
22-09-2014, 19:13
Susanoo ma metti davanti sto ragazzo che ha una volta e mezza il mio numero di platini, cosa ci fa in fondo alla classifica con un platino :asd: Tanto adesso liquidati quei mammuth dei WKC che mi han portato via 1200 ore in due, prima o poi tornerò davanti :Perfido:
PS. Ultimo trofeo e il 100% di Killzone 3 è liquidato. Signore ti ringrazio :asd:
glielo avevo già chiesto il link da psnprofile
non so nemmeno quanti platini ha
france_dani
22-09-2014, 23:26
Wrad3n perché no scusa?!alla fine anche se poco lo segui lo stesso il thread!:) su psn profiles ho visto che hai una marea di giochi comunque!:eek:
Brightblade
23-09-2014, 06:00
Mi sembrava giusto dare a Cesare quel che è di Cesare, comunque chiaro che spetta a lui la decisione :boh:
29Leonardo
23-09-2014, 09:02
ma no lascia stare :D , non partecipo così assiduamente al thread, toglimi pure dalla lista...
Non ci pensare nemmeno, ci serve qualcuno che faccia abbassare la cresta a bright, ultimamente gongola troppo :asd: :sofico:
Brightblade
23-09-2014, 10:05
Ma io semmai mi gongolo più per i platini in sè che per la quantità, piuttosto mi sembra che tu stia un po' bighellonando ultimamente :nonsifa:
Raggiunto il mio secondo platino personale,dopo Need for Speed Rivals x PS4 arriva sempre per PS4 il platino a Watchdog.
Comunque sul PSN sono Mezzomatto90 ;)
Susanoo78
23-09-2014, 17:45
Raggiunto il mio secondo platino personale,dopo Need for Speed Rivals x PS4 arriva sempre per PS4 il platino a Watchdog.
Comunque sul PSN sono Mezzomatto90 ;)
lista aggiornata.
Brightblade
27-09-2014, 08:35
Tra oggi e domani arriva il platino di WKC2... finalmente, perchè sta grindata finale mi sta stremando :mc:
A breve poi dovrei passare il 95% di completamento globale e sta inziando a balenarmi la malsana idea di lavorare ai dlc degli Uncharted, ma è vero che bisogna mettere insieme gruppi da almeno 6 persone? :help:
29Leonardo
27-09-2014, 10:59
Ma io semmai mi gongolo più per i platini in sè che per la quantità, piuttosto mi sembra che tu stia un po' bighellonando ultimamente :nonsifa:
Per i trofei ho appeso il joypad al chiodo per il momento:cry:
Per i trofei di unchy per alcuni, i piu tosti, servono piu persone, quante non ne ho idea, ma leggendo ho capito che non si può fare in singolo o coppia.
Nel caso puoi addarmi perchè ogni tanto la sera una partitella sul multy di unchy la farei.
Susanoo78
27-09-2014, 11:10
Tra oggi e domani arriva il platino di WKC2... finalmente, perchè sta grindata finale mi sta stremando :mc:
A breve poi dovrei passare il 95% di completamento globale e sta inziando a balenarmi la malsana idea di lavorare ai dlc degli Uncharted, ma è vero che bisogna mettere insieme gruppi da almeno 6 persone? :help:
cos' si fa bright :read:
Per i trofei ho appeso il joypad al chiodo per il momento:cry:
Per i trofei di unchy per alcuni, i piu tosti, servono piu persone, quante non ne ho idea, ma leggendo ho capito che non si può fare in singolo o coppia.
Nel caso puoi addarmi perchè ogni tanto la sera una partitella sul multy di unchy la farei.
tranquillo c'è sempre gente che boosta
Brightblade
27-09-2014, 11:48
Adesso ci penso, prima vorrei completare altri titoli che dipendono solo da me, poi appena la percentuale raggiungerà livelli per cui mi partirà l'ossessione da 100%, sarà difficile resistere :mc:
Brightblade
28-09-2014, 14:21
L'odissea è giunta a conclusione, spolvero la bacheca dopo quasi 3 mesi :eek:
http://card.psnprofiles.com/1/Brightblade76.png (http://psnprofiles.com/Brightblade76)
Liquidato finalmente sto pachiderma da 500 ore, mi auguro di riprendere ritmi più consoni :sofico:
Susanoo78
28-09-2014, 15:34
http://card.psnprofiles.com/1/Brightblade76.png (http://psnprofiles.com/Brightblade76)
Liquidato finalmente sto pachiderma da 500 ore, mi auguro di riprendere ritmi più consoni :sofico:
http://www.finanzaonline.com/forum/attachments/lamaca/1786652d1377891727-nomine-christi-regis-aeterni-triumphanti-mecojoni.jpg
Lista aggiornata
bacheca da vero professionista.
poco importa avere 100 platini se poi sono tutti facili.
per uncharted io ci penserei, anche perche l'online è divertente (se ti piace il genere)
in questo modo risparmi pure visto che prima che ottieni i 100% ci metterai un pochetto
Brightblade
28-09-2014, 18:36
Per gli Uncharted devo veramente trovar l'ispirazione, perchè già il gaming multiplayer in generale non lo reggo, e quelli richiedono di fare cose veramente estreme, quindi prima di buttarmici dovrà proprio arrivare il momento in cui guardando la bacheca quei due titoli incompleti grideranno scandalo e vergogna :asd:
uguale al mio!
http://card.psnprofiles.com/1/rik7283.png
Brightblade
28-09-2014, 19:20
Diciamo che i nostri profili tendono a due opposti concetti di perfezione :asd:
Susanoo78
28-09-2014, 21:36
Rik`[;41582694']uguale al mio!
http://card.psnprofiles.com/1/rik7283.png
vabbè hai appena iniziato
29Leonardo
29-09-2014, 10:58
cos' si fa bright :read:
tranquillo c'è sempre gente che boosta
Sinceramente ho provato diverse volte delle sessioni di boost, tramite le gaming session di psnprofiles, ma sinceramente si sono rilevate dei buchi nell'acqua, spesso la gente da buca senza avvisare oppure non si fa trovare proprio.
Oltre a dare data/orario e disponibilità si deve far altro? Magari c'è qualcosa che mi sfugge.
Susanoo78
29-09-2014, 17:03
Sinceramente ho provato diverse volte delle sessioni di boost, tramite le gaming session di psnprofiles, ma sinceramente si sono rilevate dei buchi nell'acqua, spesso la gente da buca senza avvisare oppure non si fa trovare proprio.
Oltre a dare data/orario e disponibilità si deve far altro? Magari c'è qualcosa che mi sfugge.
non devi far altlro. sei stato solo sfortunato.
non ho capito di quale uncharted parli. il 2 oppure il 3?
france_dani
29-09-2014, 21:21
Grande bright:eek:
29Leonardo
30-09-2014, 11:20
non devi far altlro. sei stato solo sfortunato.
non ho capito di quale uncharted parli. il 2 oppure il 3?
entrambi ma del secondo non ho i dlc
Susanoo78
30-09-2014, 12:39
entrambi ma del secondo non ho i dlc
allora...
uncharted 2 ha 2 espansioni con i trofei.
1) Drake's Fortune pack 2.49€
2) Sotto assedio 2.99€
questo è il link. è la guida trofei ma è quello dove l'ultimo messaggio lasciato è più recente. tu provali entrmbi.
http://www.playstationbit.com/forum/guide-ai-trofei-ps3/127/uncharted-2-il-covo-dei-ladri-guida-ai-trofei-75.html
http://www.playstationbit.com/forum/organizzazione-trofei-di-gruppo/3482/uncharted-2-il-covo-dei-ladri-boost-trofei-online.html
ci sono anche questi dell'altro forum.
http://www.coplanet.it/forum/organizzazioni-boostate-playstation-3/55621-%5Bboost%5D-uncharted-2-dlc.html
http://www.coplanet.it/forum/organizzazioni-boostate-playstation-3/39429-%5Bboost%5D-uncharted-2-trofei-co-op.html
per uncharted 3 prova qui se già non li hai provati.
http://www.playstationbit.com/forum/organizzazione-trofei-di-gruppo/7069/uncharted-3-linganno-di-drake-boost-trofei-online.html
http://www.coplanet.it/forum/organizzazioni-boostate-playstation-3/35191-%5Bboost%5D-uncharted-3-linganno-di-drake.html
Consigliatemi un luogo dove prendere il trofeo Demolitore in Diablo3 (distruggere 50 oggetti in rapida sequenza).
Brightblade
30-09-2014, 15:14
Mi sa che l'ha platinato solo Vyman.
Mi sa che l'ha platinato solo Vyman.
Io ho platinato Diablo 3, non la versione dell'espansione :D
Brightblade
30-09-2014, 16:03
Non sapevo neanche ne esistessero due differenti :asd:
Non sapevo neanche ne esistessero due differenti :asd:
E' la puttanata che hanno fatto per le console... così secondo loro io dovrei comprare di nuovo il gioco invece della sola espansione come DLC :muro:
E' la puttanata che hanno fatto per le console... così secondo loro io dovrei comprare di nuovo il gioco invece della sola espansione come DLC :muro:
Quindi hanno 2 set trofei differenti? :Perfido:
cmq il platino mi pare abbastanza semplice, tralasciando i 500 incarichi che dovrebbe portar via parecchio tempo, il resto non è nulla di complicato, da quel che ho capito anche quelli legati alla modalità Hardcore (arrivare a livello 70 in HC, uccidere Diablo e poi Malthael in modalità HC) sono fattibilissimi.
Quindi hanno 2 set trofei differenti? :Perfido:
cmq il platino mi pare abbastanza semplice, tralasciando i 500 incarichi che dovrebbe portar via parecchio tempo, il resto non è nulla di complicato, da quel che ho capito anche quelli legati alla modalità Hardcore (arrivare a livello 70 in HC, uccidere Diablo e poi Malthael in modalità HC) sono fattibilissimi.
Sì hanno set diversi, ma con qualcosa in comune...
Per l'HC io ho giocato col Monaco (che è praticamente un no-kill) a difficoltà normale... Tranne qualche sera che ero stanchissimo e zero voglia di concentrarmi e per non rischiare mettevo a facile.
La rottura di palle è quella dei 6 PG a livello 70 (se fatti bene, altrimenti c'è la versione "me li faccio tirare su dagli altri in un'ora" che però secondo me fa perdere la bellezza di questi giochi)
Sì hanno set diversi, ma con qualcosa in comune...
Per l'HC io ho giocato col Monaco (che è praticamente un no-kill) a difficoltà normale... Tranne qualche sera che ero stanchissimo e zero voglia di concentrarmi e per non rischiare mettevo a facile.
La rottura di palle è quella dei 6 PG a livello 70 (se fatti bene, altrimenti c'è la versione "me li faccio tirare su dagli altri in un'ora" che però secondo me fa perdere la bellezza di questi giochi)
E' sparito anche il trofeo dei fantastiliardi da tirar su, qui al massimo bastano 500.000 monete d'oro, tra l'altro quasi preso, sono al 5° atto con ~450.000...
Susanoo78
30-09-2014, 21:06
non ha il platino ma finalmente ho completato al 100% streets of rage 2
lo avevo provato quando era stato bucato il psn.
Brightblade
01-10-2014, 07:04
Uno dei miei titoli preferiti all'epoca del Megadrive, mi pento ancora adesso di averlo venduto insieme ad altre pietre miliari tipo Thunderforce 5, i vari Shinobi ecc ecc :ave:
france_dani
02-10-2014, 00:32
noooooo non riesco più a condividere la rete della chiavetta con la ps3!!!!niente online ed aggiornamento trofei!:(
Brightblade
04-10-2014, 18:39
Se capitasse a me, mi potrebbero prendere attacchi di panico :sofico:
Intanto, visto che mi sento in vena di liquidare la roba vecchia rimasta implatinata, ho ripreso in mano Star Ocean, un bell'ultra raro da 0.98%. Visto quello che mi rimane da fare, secondo me nel 2015 sarò ancora in ballo :asd:
Susanoo78
04-10-2014, 18:50
Se capitasse a me mi potrebbero prendere attacchi di panico :sofico:
Intanto, visto che mi sento in vena di liquidare la roba vecchia rimasta implatinata, ho ripreso in mano Star Ocean, un bell'ultra raro da 0.98%. Visto quello che mi rimane da fare, secondo me nel 2015 sarò ancora in ballo :asd:
anch'io ho dei titoli da portare al 100% anche se non hanno il platino.
tipo aquapanic e uno.
per uno devo arrivare al 50° posto mondiale in classifica.
non ti dico quanti punti mi mancano :D
saremo arrivati al play 22
Brightblade
05-10-2014, 07:16
Ma 50 posto in assoluto? Sti trofei son da denuncia...:D
Io ne ho fatto uno simile con Killzone 2, ma se non altro dovevi entrare nel top 1% dei giocatori in una data settimana.
Non credevo di riuscirci in tempo... Platinato anche WWE '13!!! :D :cool: :cool:
e diventa anche il platino più raro della bacheca :read:
Lista aggiornata:
Assassin's Creed II
Assassins' Creed III
Diablo III
Final Fantasy XIII
Final Fantasy XIII-2
Game of Thrones
Grand Theft Auto IV
inFamous
inFamous 2
Kingdom Hearts Final Mix
Skyrim
Smackdown vs. Raw 2010
Smackdown vs. Raw 2011
Tomb Raider
WWE '12
WWE '13
Susanoo78
14-10-2014, 15:15
Non credevo di riuscirci in tempo... Platinato anche WWE '13!!! :D :cool: :cool:
e diventa anche il platino più raro della bacheca :read:
Lista aggiornata:
Assassin's Creed II
Assassins' Creed III
Diablo III
Final Fantasy XIII
Final Fantasy XIII-2
Game of Thrones
Grand Theft Auto IV
inFamous
inFamous 2
Kingdom Hearts Final Mix
Skyrim
Smackdown vs. Raw 2010
Smackdown vs. Raw 2011
Tomb Raider
WWE '12
WWE '13
hai riesumato il thread.
lista aggiornata :read:
Brightblade
14-10-2014, 18:12
Complimenti, inizio a sentirmi sotto pressione :D
Io ho finito il primo Ninja Gaiden, che però su PS3 non ha trofei. Se è un'avvisaglia di quello che mi aspetta, penso di giocare il secondo su un altro account fuffa, così da spegnere sul nascere ogni velleità di platinarlo.
Susanoo78
14-10-2014, 18:51
Complimenti, inizio a sentirmi sotto pressione :D
Io ho finito il primo Ninja Gaiden, che però su PS3 non ha trofei. Se è un'avvisaglia di quello che mi aspetta, penso di giocare il secondo su un altro account fuffa, così da spegnere sul nascere ogni velleità di platinarlo.
mai giocato ninja gaiden e non so nemmeno che tipo di gioco sia.
qualcosa sui ninja immagino :D
so solo che è tosto da platinare
Brightblade
14-10-2014, 19:01
Oltre a essere di base già difficile, non riesco a trovare il feeling col sistema di controllo, lo trovo molto più rigido e legnoso rispetto agli altri hack and slash, finchè non mi troverò a mio agio con quei controlli non ci penso minimamente a puntare al platino :mc:
france_dani
14-10-2014, 19:09
Giocai in passato il sigma 1...gran bel gioco ma un sacco difficile!
Brightblade
15-10-2014, 06:54
Rispetto agli altri h&s l'ho trovato tecnicissimo, alcuni scontri mi han messo veramente a dura prova, se si padroneggiano combo, sistema di parate contrattacchi e schivate, soprattutto con tempismo e distanze giuste, si va avanti, altrimenti anche i gruppetti da 2/3 ninja scrausi ti demoliscono.
Comunque prima di iniziare il 2 vorrei liquidare Kingdom Hearts, dovrei mettermi a tirar su i progetti delle gummiship ma non riesco a trovar la voglia :muro:
Dopo averlo lasciato a metà per finire WWE '13 ho platinato anche Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 questa notte, ma il forum era KO :sofico:
Lista aggiornata:
Assassin's Creed II
Assassins' Creed III
Diablo III
Final Fantasy XIII
Final Fantasy XIII-2
Game of Thrones
Grand Theft Auto IV
inFamous
inFamous 2
Kingdom Hearts Final Mix
Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3
Skyrim
Smackdown vs. Raw 2010
Smackdown vs. Raw 2011
Tomb Raider
WWE '12
WWE '13
Susanoo78
17-10-2014, 14:13
Dopo averlo lasciato a metà per finire WWE '13 ho platinato anche Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 questa notte, ma il forum era KO :sofico:
Lista aggiornata:
Assassin's Creed II
Assassins' Creed III
Diablo III
Final Fantasy XIII
Final Fantasy XIII-2
Game of Thrones
Grand Theft Auto IV
inFamous
inFamous 2
Kingdom Hearts Final Mix
Skyrim
Smackdown vs. Raw 2010
Smackdown vs. Raw 2011
Tomb Raider
WWE '12
WWE '13
bravo zio.
con red dead redemption ci metterai un po' te lo dico subito.
ti consiglio pure max payne 3 che è tosto per quanto è bello.
lista aggiornata
Brightblade
17-10-2014, 14:40
Meno male se ci mettera' un po' perche' sta correndo un po' troppo per i miei gusti :sofico: :sofico:
Io spero di avanzare a breve con Kingdom Hearts, mi mancan 4 trofei, spero di cavarmela in 7-10gg al max.
PS. Meno un trofeo, pensavo di metterci molto di più per le missioni con la navetta, adesso non mi resta che completare la run a difficoltà massima.
Brightblade
21-10-2014, 19:13
Avanzo con Kingdom Hearts, titolo sempre godibile nonostante l'età, certo magari potevano anche risparmiare di doverlo finire tre volte...
Adesso attacco con Ninja Giden Sigma 2, alternandolo però a qualcosa di rilassante, oltre che dubito di riuscire a platinarlo :help:
Susanoo78
21-10-2014, 19:29
Avanzo con Kingdom Hearts, titolo sempre godibile nonostante l'età, certo magari potevano anche risparmiare di doverlo finire tre volte...
Adesso attacco con Ninja Giden Sigma 2, alternandolo però a qualcosa di rilassante, oltre che dubito di riuscire a platinarlo :help:
lista aggiornata! :read:
ora +3 da vyman
Brightblade
21-10-2014, 19:36
Chissà ancora per quanto però, a conti fatti mi è rimasta solo roba da 80-100 ore a platino :mc:
Susanoo78
21-10-2014, 20:40
Chissà ancora per quanto però, a conti fatti mi è rimasta solo roba da 80-100 ore a platino :mc:
in questo anno ho veramente platinato pochissimo.
causa max payne 3 e pochi giochi velocemente platinabili.
ora sto platinando gta5 ma ce ne vorrà ancora anche se ho solo il single.
di veloce c'è beyond, gow3 me lo devo far riprestare e infine gt5 :sofico:
ho deciso di cercare di portare tutta la bacheca al 100% prima di comprare un nuovo gioco.
non credo però di riuscire :doh:
Chiudiamo l'epoca wrestling con il platino di WWE 2K14 :read:
Lista aggiornata:
Assassin's Creed II
Assassins' Creed III
Diablo III
Final Fantasy XIII
Final Fantasy XIII-2
Game of Thrones
Grand Theft Auto IV
inFamous
inFamous 2
Kingdom Hearts Final Mix
Skyrim
Smackdown vs. Raw 2010
Smackdown vs. Raw 2011
Tomb Raider
WWE '12
WWE '13
WWE 2K14
Susanoo78
24-10-2014, 11:23
Chiudiamo l'epoca wrestling con il platino di WWE 2K14 :read:
Lista aggiornata:
Assassin's Creed II
Assassins' Creed III
Diablo III
Final Fantasy XIII
Final Fantasy XIII-2
Game of Thrones
Grand Theft Auto IV
inFamous
inFamous 2
Kingdom Hearts Final Mix
Skyrim
Smackdown vs. Raw 2010
Smackdown vs. Raw 2011
Tomb Raider
WWE '12
WWE '13
WWE 2K14
post aggiornato!
Brightblade
27-10-2014, 07:22
Penso che abdichero' a breve, ho deciso di iniziare Tales Of Symphonia per alternare qualcosa di tranquillo al delirio di Ninja Gaiden, ignaro che pure quello va finito almeno 4 volte. A meno che le run successive, attivando i bonus vari, richiedano molto meno tempo rispetto alla prima, mi sa che ne avro' fino a Natale :mc:
Susanoo78
27-10-2014, 10:51
Penso che abdichero' a breve, ho deciso di iniziare Tales Of Symphonia per alternare qualcosa di tranquillo al delirio di Ninja Gaiden, ignaro che pure quello va finito almeno 4 volte. A meno che le run successive, attivando i bonus vari, richiedano molto meno tempo rispetto alla prima, mi sa che ne avro' fino a Natale :mc:
anch'io con gta5 mi sono impantanato con le acrobazie folli, certo nulla a che vedere con la difficoltà di ninja gaiden.
vyman invece va a cannone, occhio bright
Brightblade
27-10-2014, 11:00
Esaurira' i platini veloci prima o poi... o non so, magari un altro trasloco :sofico:
Susanoo78
27-10-2014, 11:39
Esaurira' i platini veloci prima o poi... o non so, magari un altro trasloco :sofico:
:asd: :asd: :asd:
Tecnicamente avevo ancora 3 o 4 giochi in single, ma mi sono messo a giocare ad NFL e stica ai platini :D
Brightblade
02-11-2014, 16:59
Sto cercando di prendere un trofeo di Tales Of Symphonia che in pratica è fattibile solo con enormi botte di culo alla slot machine, ore tra le peggio spese in assoluto con un pad in mano. Dopo sta roba nauseabonda penso che mi dedicherò a finire tutti gli arretrati che ho lì a prendere la polvere e solo dopo aver finito almeno la campagna principale di ciascuno mi rimetterò a platinare.
Susanoo78
02-11-2014, 18:09
vi dice bene che mi piacciono giochi da almeno 150 ore per il platino.
cmq a gta5 mi mancano 2 trofei :read: poi beyond che dovrebbe essere easy e veloce
Brightblade
02-11-2014, 18:26
vi dice bene che mi piacciono giochi da almeno 150 ore per il platino.
Poco più di un battito di ciglia direi :sofico:
Son già più di 5 ore in totale che faccio frullare sta slot machine come un povero pezzente, se non piglio il trofeo entro stasera domani si passa ad altro.
Susanoo78
02-11-2014, 18:38
Poco più di un battito di ciglia direi :sofico:
Son già più di 5 ore in totale che faccio frullare sta slot machine come un povero pezzente, se non piglio il trofeo entro stasera domani si passa ad altro.
come si chiama il trofeo?
sto guardando ora il gameplay del gioco :D
Brightblade
02-11-2014, 18:43
In realtà questo trofeo non c'entra una ceppa col gioco in sè, il gioco è un remaster di un classico jrpg che avevo già giocato sul Gamecube anni fa, questo trofeo richiede di accumulare un milione di chips al casino con giochi totalmente basati sulla fortuna.
Brightblade
04-11-2014, 08:02
Ce l'ho fatta ieri sera a prendere quel trofeo del caxxo, spammando i pulsanti del pad mentre mi guardavo un telefilm, roba da clinica psichiatrica comunque :rolleyes:
Susanoo78
08-11-2014, 18:18
mi manca solo un trofeo al platino di gta5 :read:
poi sotto con beyond :)
Brightblade
08-11-2014, 19:30
Daje :read:
Occhio che Beyond è più macchinoso di quel che sembri per quanto riguarda finali, personaggi vivi o morti ecc ecc.
Susanoo78
08-11-2014, 21:39
passo a 25 con gta5
Daje :read:
Occhio che Beyond è più macchinoso di quel che sembri per quanto riguarda finali, personaggi vivi o morti ecc ecc.
ah davvero!? ma tipo heavy rain o pochino di più?
Brightblade
09-11-2014, 09:11
Io ho trovato leggermente più macchinoso Beyond perchè ho dimenticato un personaggio e mi son dovuto rifare metà gioco :doh:
Susanoo78
09-11-2014, 11:14
Io ho trovato leggermente più macchinoso Beyond perchè ho dimenticato un personaggio e mi son dovuto rifare metà gioco :doh:
ne terrò conto allora
Qualcuno ha platinato Watch Dogs? non riesco a sbloccare il trofeo degli hotspots, sulla mappa sono tutti grigi ma dal menù mi segna 99/100 :muro: che sia glitchato?
france_dani
11-11-2014, 00:24
complimenti per il platino di gta susanoo :)
io sto cambiando casa ed ho pochissimo tempo per giocare ormai...sto facendo a piccoli passetti infamous :D
a tal proposito...bright te che l'hai platinato, ma i frammenti e le note audio devo prenderli tutti prima di finire la storia?non é che magari sono cumulabili e posso prendere i rimanenti nella seconda run?
Brightblade
11-11-2014, 07:06
Mi sembra fossero da prender tutti in una run singola, ma son passati diversi giochi da quando l'ho platinato e non vorrei dirti cose inesatte... l'unica cosa che ricordo con certezza e che nel primo infamous c'e' da diventar pazzi a trovarli tutti, soprattutto se arrivi alla fine e te ne manca uno come capito' a me :muro:
a tal proposito...bright te che l'hai platinato, ma i frammenti e le note audio devo prenderli tutti prima di finire la storia?non é che magari sono cumulabili e posso prendere i rimanenti nella seconda run?
Prendili subito, è un peso in meno, uno degli ultimi (o forse l'ultimo) è sulla cima dell'edificio più alto e finché rimani sotto una certa quota non è nemmeno segnato sulla mappa...
Fai anche tutte le azioni secondarie legate ai poteri (uccisione con le bombe, volando etc.) prima di finire il gioco, dopo la fine i punti di respawn dei conduit più forti sono pochissimi e gli stessi conduit sono in numero ridotto max 3 o 4 per volta, se devi ucciderne 100 o più ti toccherà fare avanti ed indietro decine di volte come è successo a me :muro:
Susanoo78
11-11-2014, 10:19
Qualcuno ha platinato Watch Dogs? non riesco a sbloccare il trofeo degli hotspots, sulla mappa sono tutti grigi ma dal menù mi segna 99/100 :muro: che sia glitchato?
purtroppo non ho ancora il gioco:D
hai provato a chiedere sui soliti siti?
complimenti per il platino di gta susanoo :)
io sto cambiando casa ed ho pochissimo tempo per giocare ormai...sto facendo a piccoli passetti infamous :D
grazie france :)
considera che tra unpo' inizierò dark souls :read:
tu non ce l'hai?
Era glitchato, segnava 99/100 nelle statistiche e 100/100 nel conteggio specifico :stordita:
cancellato il salvataggio e rifatto da zero si è sbloccato...
france_dani
11-11-2014, 10:43
Mi sembra fossero da prender tutti in una run singola, ma son passati diversi giochi da quando l'ho platinato e non vorrei dirti cose inesatte... l'unica cosa che ricordo con certezza e che nel primo infamous c'e' da diventar pazzi a trovarli tutti, soprattutto se arrivi alla fine e te ne manca uno come capito' a me :muro:
Prendili subito, è un peso in meno, uno degli ultimi (o forse l'ultimo) è sulla cima dell'edificio più alto e finché rimani sotto una certa quota non è nemmeno segnato sulla mappa...
Fai anche tutte le azioni secondarie legate ai poteri (uccisione con le bombe, volando etc.) prima di finire il gioco, dopo la fine i punti di respawn dei conduit più forti sono pochissimi e gli stessi conduit sono in numero ridotto max 3 o 4 per volta, se devi ucciderne 100 o più ti toccherà fare avanti ed indietro decine di volte come è successo a me :muro:
Grazie ragazzi :)
grazie france :)
considera che tra unpo' inizierò dark souls :read:
tu non ce l'hai?
no mi dispiace...quello l'ho preso per pc :)
pando811
11-11-2014, 12:19
Era glitchato, segnava 99/100 nelle statistiche e 100/100 nel conteggio specifico :stordita:
cancellato il salvataggio e rifatto da zero si è sbloccato...
Cioè ti sei rifatto tutti e 100 i cosi? Ma che voglia hai? :asd:
Cioè ti sei rifatto tutti e 100 i cosi? Ma che voglia hai? :asd:
Mancava solo quello al platino, non potevo lasciarlo :D comunque sono le sfighe che capitano solo a me, se c'è un trofeo anche lontanamente glitchabile me lo becco di sicuro :asd:
Preso Sound Shapes Ultimate... ora ho capito perché è così gettonato tra i platinatori :asd:
87 trofei d'argento + 1 oro + 1 platino e tre set trofei separati per vita, ps3 e ps4. Inoltre basta finirlo una volta su una console qualsiasi e sicronizzare per avere il triplo dei trofei :stordita:
Brightblade
15-11-2014, 15:22
Personalmente preferirei un platino di Ninja Gaiden Sigma 2 che 50 di soundshapes ma sono io che son limitato :asd:
PS. Ho quasi finito la run alla penultima difficoltà, grandi scorte di tisane e calmanti dovrò fare per completare la difficoltà più alta :asd:
Personalmente preferirei un platino di Ninja Gaiden Sigma 2 che 50 di soundshapes ma sono io che son limitato :asd:
Ho fatto il mio record personale, in meno di 2 giorni 261 trofei d'argento, 3 ori e 3 platini :asd: si rimane un po' interdetti nel vedere il gioco platinarsi da solo ma tant'è... :asd:
altri titoli con cross-save auto platinante? :ciapet:
Brightblade
15-11-2014, 16:25
Non sono molto ferrato sul tema, magari Hannah Montana :asd:
Susanoo78
15-11-2014, 18:02
PS. Ho quasi finito la run alla penultima difficoltà, grandi scorte di tisane e calmanti dovrò fare per completare la difficoltà più alta :asd:
idem!
platino n° 26 con beyond two souls
Brightblade
16-11-2014, 07:52
Dai che ti avvicini anche tu alla terza decina. Ho visto che hai avviato Dark Souls, buone morti :sofico: Giocone comunque.
Susanoo78
16-11-2014, 10:25
Dai che ti avvicini anche tu alla terza decina. Ho visto che hai avviato Dark Souls, buone morti :sofico: Giocone comunque.
dark souls lo giocherò tipo a gennaio.
ora sto cercando di fare il 100% di cod e poi penso di iniziare castlevania 2 ed infine dark souls.
prima che arrivo a 30 tu sei arrivato a 50 :)
Brightblade
16-11-2014, 17:52
Mah ho i miei dubbi, già per Ninja Gaiden è tutta da vedere se riuscirò a platinarlo, mi appresto ad iniziarlo alla difficoltà massima, non è un platino è una lotta per la sopravvivenza :asd:
Susanoo78
16-11-2014, 18:22
Mah ho i miei dubbi, già per Ninja Gaiden è tutta da vedere se riuscirò a platinarlo, mi appresto ad iniziarlo alla difficoltà massima, non è un platino è una lotta per la sopravvivenza :asd:
se riesci a platinarlo vinci non solo una sfida ma anche....
http://www.traffyk.com/blog/wp-content/uploads/2009/03/bella-gnocca-tettona.jpg
Brightblade
16-11-2014, 18:52
Tu sì che sai motivare i cacciatori di trofei :asd:
france_dani
16-11-2014, 22:38
ahahahahah
france_dani
19-11-2014, 23:25
porca di quella vacca...sono alla missione finale di infamous e non riesco a trovare l'ultimo frammento :doh: sono una vera palla porca zozza!!!gia ho rinunciato a fare le acrobazie nella prima run ( non riesco a trovare 3 idioti sui tetti da buttare giú tutti assieme ) , non vorrei rimandare alla seconda run anche il trofeo dei frammenti, a maggior ragione dopo averne presi 349 su 350!
ODIO I COLLEZIONABILI!
Brightblade
20-11-2014, 08:10
Tre ore ricordo di aver girato a cercare l'ultimo frammento spammando il tasto L3 per pingare palazzo per palazzo :doh:
france_dani
20-11-2014, 14:02
Tre ore ricordo di aver girato a cercare l'ultimo frammento spammando il tasto L3 per pingare palazzo per palazzo :doh:
porca vacca...non so proprio dove cercare :muro:
Brightblade
20-11-2014, 16:57
Se proprio brancoli nel buio, l'unica soluzione è mettersi con mappa cartacea alla mano e palazzo per palazzo depennare in maniera metodica ogni singolo frammento, c'è da impazzire comunque ma altrimenti non se ne esce.
porca vacca...non so proprio dove cercare :muro:
Hai provato sulla cima del palazzone più alto?
oppure che sia questa:
http://www.youtube.com/watch?v=fXuF221Jqzk
france_dani
20-11-2014, 19:25
Grazie ragazzi ma proprio quando avevo perso le speranze l'ho trovato :D me ne era sfuggito uno su un molo e l'ho visto per puro culo!:D adesso mi faccio la seconda run ad infame:)
Brightblade
20-11-2014, 21:33
Io invece penso proprio lascerò perdere il platino di Ninja Gaiden, ho provato le missioni alle difficoltà più alte, per capire com'è tarata la difficoltà, e se ti toccano una volta e mezza di striscio sei morto. Frustrazione che non vale assolutamente la pena.
france_dani
20-11-2014, 23:12
bright non ti affliggere...penso sia il platino più tosto della storia dei trofei!
Susanoo78
21-11-2014, 17:07
meno male che è un gioco che non mi piace altrimenti ero fottuto
Brightblade
21-11-2014, 17:36
In realtà un sacco di gente le missioni online più difficili le ha completate usando una tecnica con cui rotolando indefinitamente per la mappa schivi e attiri i boss mentre un pro te li sconfigge, infatti come platino non è rarissimo come altri per questo, ma mi starebbe tremendamente sui maroni dover ricorrere a una cosa del genere :rolleyes: Piuttosto mi fermo ad un trofeo dal platino.
29Leonardo
21-11-2014, 19:20
In realtà un sacco di gente le missioni online più difficili le ha completate usando una tecnica con cui rotolando indefinitamente per la mappa schivi e attiri i boss mentre un pro te li sconfigge, infatti come platino non è rarissimo come altri per questo, ma mi starebbe tremendamente sui maroni dover ricorrere a una cosa del genere :rolleyes: Piuttosto mi fermo ad un trofeo dal platino.
Ad un trofeo dal platino?
Minimo ti consuma il cervello come gollum e l'anello al solo pensiero di essere li fermo ad un passo dal completamento :asd:
Brightblade
21-11-2014, 19:44
E' la volta che smetto di platinare definitivamente per lo shock :asd:
france_dani
25-11-2014, 09:12
bright ma l'acrobazia di buttarne tre da un tetto a te ha dato problemi?perché sto provando a farla ma mi dice solo ''sorprendente 3 con un colpo!''...eppure ne butto giú tre!:mbe:
bright ma l'acrobazia di buttarne tre da un tetto a te ha dato problemi?perché sto provando a farla ma mi dice solo ''sorprendente 3 con un colpo!''...eppure ne butto giú tre!:mbe:
Mi pare che devi buttarli giù e devono morire tutti, se ne rimane uno vivo non conta...
http://www.youtube.com/watch?v=2wqUoECXgZU#t=146
france_dani
25-11-2014, 11:52
grazie wraden...alla fine ci sono riuscito :D
france_dani
25-11-2014, 23:45
platinato infamous!
Susanoo78
26-11-2014, 08:45
platinato infamous!
grande france sali a 22
lista aggiornata.
Susanoo78
01-12-2014, 21:27
call of duty mw3 già platinato al tempo ma ora portato al 100%
Brightblade
02-12-2014, 07:09
Vedo che anche il tuo profilo pian piano si sta riempiendo completamente, occhio che poi non si torna piu' indietro e se ne esce solo con la pazzia :asd:
Io alla fine ho completato Ninja Gaiden alla difficolta' massima, roba da malessere fisico :mc: Mi mancan due trofei, uno e' fattibile e con calma lo faro', ma l'altro non dipende solo da me e soprattutto mi sa che eventualmente riusciro' a farlo solo affiancandomi a un pro e facendo fare a lui il lavoro sporco :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.