View Full Version : [Thread Ufficiale] Trofei PlayStation Network
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
[
14]
15
Ryuzaki_Eru
19-06-2020, 23:30
Platino 77 preso ieri mattina: The Last of US per PS3. Avevo già platinato la remstered e circa un paio di anni fa avevo pure iniziato la versione PS3, ho lasciato gli ultimi trofei proprio per prendere il platino prima dell'uscita della seconda parte :D
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Susanoo78
20-06-2020, 15:04
Platino 77 preso ieri mattina: The Last of US per PS3. Avevo già platinato la remstered e circa un paio di anni fa avevo pure iniziato la versione PS3, ho lasciato gli ultimi trofei proprio per prendere il platino prima dell'uscita della seconda parte :D
la lungimiranza va premiata :D
lista aggiornata :read:
Biker Jr
25-06-2020, 13:41
Platino 18 - SLYDE :angel:
Non volevo restare con il numero 17 nei platini durante Star Wars Jedi: Fallen Order e così mi sono lasciato andare con questo platino da 2 minuti :sofico: :sofico:
Susanoo78
25-06-2020, 16:55
Platino 18 - SLYDE :angel:
Non volevo restare con il numero 17 nei platini durante Star Wars Jedi: Fallen Order e così mi sono lasciato andare con questo platino da 2 minuti :sofico: :sofico:
Susanoo78
27-06-2020, 18:37
aggiorno con the rise of tomb raider
bel gioco
platino n 59
Ryuzaki_Eru
29-06-2020, 11:59
Platino 78: The Last of US Parte 2
Per me è stato uno dei giochi migliori che abbia mai giocato, su tutti i livelli. E' stato un viaggio pazzesco a averlo terminato mi ha lasciato un vuoto dentro come pochissimi giochi hanno saputo fare.
Susanoo78
29-06-2020, 16:11
Platino 78: The Last of US Parte 2
Per me è stato uno dei giochi migliori che abbia mai giocato, su tutti i livelli. E' stato un viaggio pazzesco a averlo terminato mi ha lasciato un vuoto dentro come pochissimi giochi hanno saputo fare.
Ryuzaki_Eru
04-07-2020, 10:33
Platini 79 e 80: Sly 1 e Sly 2
Susanoo78
04-07-2020, 13:13
Platini 79 e 80: Sly 1 e Sly 2
Ryuzaki_Eru
11-07-2020, 17:28
Platini 81, 82 e 83: God of War 3, Erica e Sherlock Holmes Crimes and Punishment
Susanoo78
11-07-2020, 19:24
Platini 81, 82 e 83: God of War 3, Erica e Sherlock Holmes Crimes and Punishment
omega726
16-07-2020, 09:03
Domandina:
Dato che ci sono giochi che vorrei giocare senza però volerli platinare (quei giochi che meritano di essere giocati ma di cui non ho assolutamente voglia di imbarcarmi nel platino come ad esempio Death Stranding o la partitella a Fifa con gli amici).... c'è la possibilità di creare un account secondario e usare i giochi che ho acquistato con il mio account canonico e che non vanno a intaccare la mia lista trofei quando li uso?
Susanoo78
16-07-2020, 12:51
Domandina:
Dato che ci sono giochi che vorrei giocare senza però volerli platinare (quei giochi che meritano di essere giocati ma di cui non ho assolutamente voglia di imbarcarmi nel platino come ad esempio Death Stranding o la partitella a Fifa con gli amici).... c'è la possibilità di creare un account secondario e usare i giochi che ho acquistato con il mio account canonico e che non vanno a intaccare la mia lista trofei quando li uso?
si si
Ryuzaki_Eru
16-07-2020, 15:49
Domandina:
Dato che ci sono giochi che vorrei giocare senza però volerli platinare (quei giochi che meritano di essere giocati ma di cui non ho assolutamente voglia di imbarcarmi nel platino come ad esempio Death Stranding o la partitella a Fifa con gli amici).... c'è la possibilità di creare un account secondario e usare i giochi che ho acquistato con il mio account canonico e che non vanno a intaccare la mia lista trofei quando li uso?si, basta che crei un altro account e lo metti nella console. avviando i giochi da questo account i trofei li sbloccherai soltanto lì
omega726
17-07-2020, 09:27
si, basta che crei un altro account e lo metti nella console. avviando i giochi da questo account i trofei li sbloccherai soltanto lì
Ma intendi un vero e proprio account PSN registrato con mail e tutto il resto?
Non parliamo di un semplice nuovo utente sulla console, giusto?
Susanoo78
17-07-2020, 12:03
Non parliamo di un semplice nuovo utente sulla console, giusto?
un semplice account su ps4 va bene
senza mail o altro
Susanoo78
17-07-2020, 21:12
platino n.60
the last of us 2
Ryuzaki_Eru
19-07-2020, 22:41
Non parliamo di un semplice nuovo utente sulla console, giusto?basta un semplice account in locale
Ryuzaki_Eru
19-07-2020, 22:42
platino n.60
the last of us 2che capolavoro.
omega726
20-07-2020, 09:57
che capolavoro.
Come ti sei organizzato per recuperare i collezionabili?
Io l'ho finito e devo farlo ma mi è sembrata un operazione davvero laboriosa... anche perchè il gioco già è lento di suo...
salsero1983
21-07-2020, 09:56
Ciao ragà, che dite? tutto bene?
Io sono bloccato, se non "infognato", con il platino di Death Stranding.. probabilmente, il più lungo che abbia mai scalato.
Mia moglie dice "Giusto la tua pazienza, io da mò che l'avevo disinstallato" :D
Biker Jr
22-07-2020, 10:30
Io sono bloccato, se non "infognato", con il platino di Death Stranding.. probabilmente, il più lungo che abbia mai scalato.
Su quali trofei sei "rallentato" ? :)
salsero1983
22-07-2020, 10:39
Su quali trofei sei "rallentato" ? :)
Il potenziamento delle varie strutture UCA.
Ce ne sono alcune, tipo "Il Primo Pepper" che sono assurde, richiedono tantissime consegne e trovarne disponibili non è affatto facile.
Perdo molto tempo nel passare da una struttura all'altra, proprio alla ricerca di consegne adatte per il Primo Pepper, in particolare tra la Stazione Meteo e il Centro Logistico, che leggevo sono le più "papabili".
Ancora devo iniziare quello del potenziamento di tutti gli oggetti fabbricabili, ed anche per questo leggo sul web parecchie difficoltà...
Platino snervante, ma ce la farò :rolleyes:
Biker Jr
23-07-2020, 09:36
Il potenziamento delle varie strutture UCA.
Ce ne sono alcune, tipo "Il Primo Pepper" che sono assurde, richiedono tantissime consegne e trovarne disponibili non è affatto facile.
Perdo molto tempo nel passare da una struttura all'altra, proprio alla ricerca di consegne adatte per il Primo Pepper, in particolare tra la Stazione Meteo e il Centro Logistico, che leggevo sono le più "papabili".
Ancora devo iniziare quello del potenziamento di tutti gli oggetti fabbricabili, ed anche per questo leggo sul web parecchie difficoltà...
Platino snervante, ma ce la farò :rolleyes:
Per le UCA è importante fare una buona rete di teleferiche. Mi ricordo che mi ero creato un percorso incredibile e riuscivo a spostarmi in tutte le UCA in modo velocissimo, tagliando tutta la mappa.
Consiglio Importante, dopo ogni consegna vai a riposare nella stanza privata. In questo modo poi le stelle salgono molto più rapidamente alla consegna successiva :)
Io ci stavo mettendo giorni e consegne, poi facendo così raggiungi le 5 stelle in modo velocissimo.
Il potenziamento di tutti gli oggetti l'ho fatto invece alla fine, e ci ho messo praticamente un attimo. Alla fin fine avevo le UCA più grosse piene zeppe di tutti i materiali necessari. Forse solo per 1 potenziamento ho fatto una rapita capatina dai Muli a rubargli un pò di metalli.
Ma è stato facilissimo da fare :)
salsero1983
23-07-2020, 18:22
Per le UCA è importante fare una buona rete di teleferiche. Mi ricordo che mi ero creato un percorso incredibile e riuscivo a spostarmi in tutte le UCA in modo velocissimo, tagliando tutta la mappa.
Consiglio Importante, dopo ogni consegna vai a riposare nella stanza privata. In questo modo poi le stelle salgono molto più rapidamente alla consegna successiva :)
Io ci stavo mettendo giorni e consegne, poi facendo così raggiungi le 5 stelle in modo velocissimo.
Il potenziamento di tutti gli oggetti l'ho fatto invece alla fine, e ci ho messo praticamente un attimo. Alla fin fine avevo le UCA più grosse piene zeppe di tutti i materiali necessari. Forse solo per 1 potenziamento ho fatto una rapita capatina dai Muli a rubargli un pò di metalli.
Ma è stato facilissimo da fare :)
Quasi fatto, mi manca solo il Corriere Veterano.
Se hai ancora il gioco, puoi dirmi il punteggio per le 5 stelle?
Sono “bloccato” a quasi due piene, a 3757.. consegno tanta roba, da parecchi punti, ma non sale mai...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono “bloccato” a quasi due piene, a 3757.. consegno tanta roba, da parecchi punti, ma non sale mai...
Occhio che la crescita del livello di connessione si blocca finché non si è letta una particolare email da parte del soggetto in questione. Controlla se per caso hai email non lette e se le hai leggile tutte, se non le hai fai altro finché non ti arrivano (potrebbe essere che non è la prima che ricevi che sblocca di nuovo la crescita). Era successo pure a me, non ricordo se col primo prepper o il corriere veterano.
salsero1983
24-07-2020, 10:07
Occhio che la crescita del livello di connessione si blocca finché non si è letta una particolare email da parte del soggetto in questione. Controlla se per caso hai email non lette e se le hai leggile tutte, se non le hai fai altro finché non ti arrivano (potrebbe essere che non è la prima che ricevi che sblocca di nuovo la crescita). Era successo pure a me, non ricordo se col primo prepper o il corriere veterano.
Si, me ne sono accorto proprio ieri sera.. rileggendo le varie mail, ho capito che la crescita dipendeva appunto dalla lettura di queste.
Ok, risolto, me ne mancano 2 per il platino, ma fattibili :stordita:
Grazie per il supporto :)
salsero1983
25-07-2020, 21:54
Della mia carriera videoludica, che io ne abbia memoria (fin dai tempi dalla 360), credo di non aver mai scalato un Platino cosi lungo e "snervante", sotto certi punti di vista.
Siano santificate le teleferiche.
Siano maledetti gli autocarri che scivolano come saponette su una pendenza minima.
PSN : the_bert83
51 Platino (in ordine cronologico, dal più recente, eliminando quelli più "vecchi" dall'elenco, in modo da non appesantire il post)
- DEATH STRANDING
- Dirt 4
- Ride 3
- Day of The Tentacle Remastered
- Sherlock Holmes : The Devil's Daughter
- Control
- Sebastien Loeb Rally EVO
- WATCH_DOGS® 2
- Murdered: Soul Suspect
- Tom Clancy's Ghost Recon® Breakpoint
- Uncharted 3 : L'inganno di Drake™ Remastered
- Uncharted™ 2 : Il covo dei ladri Remastered
- Uncharted™: Drake's Fortune Remastered
(....)
https://card.psnprofiles.com/1/the_bert83.png (https://psnprofiles.com/the_bert83)
Susanoo78
26-07-2020, 16:56
Della mia carriera videoludica, che io ne abbia memoria (fin dai tempi dalla 360), credo di non aver mai scalato un Platino cosi lungo e "snervante", sotto certi punti di vista.
Siano santificate le teleferiche.
Siano maledetti gli autocarri che scivolano come saponette su una pendenza minima.
51 Platino (in ordine cronologico, dal più recente, eliminando quelli più "vecchi" dall'elenco, in modo da non appesantire il post)
- DEATH STRANDING
- Dirt 4
- Ride 3
- Control
- WATCH_DOGS® 2
- Uncharted™ 2 : Il covo dei ladri Remastered
- Uncharted™: Drake's Fortune Remastered
(....)
https://card.psnprofiles.com/1/the_bert83.png (https://psnprofiles.com/the_bert83)
Ryuzaki_Eru
31-07-2020, 14:29
Come ti sei organizzato per recuperare i collezionabili?
Io l'ho finito e devo farlo ma mi è sembrata un operazione davvero laboriosa... anche perchè il gioco già è lento di suo...Non mi sono organizzato, esploravo tutto. Già dopo la prima run ne avevo 208. Puoi seguire una videoguida oppure a quanto ne so nelle opzioni c'è la possibilità di attivare una funziona che permette di identificarli usando l'udito
ciao! io sono in ferie, quando rientrerò finirò di giocare a Ratchet and Clank e poi mi fiondo su Ghost of Tsushima 😁
Biker Jr
06-08-2020, 09:24
Platino 19 - Star Wars: Jedi Fallen
Veramente bello! La storia mi è piaciuta molto ed il gioco mi ha fatto andare avanti e con entusiasmo fino alla fine. Non mi ha stufato per nulla.
Per gli amanti della saga ha poi molte chicche che piaceranno sicuro, dai personaggi alle location...
Credo sia stato il mio primo gioco in cui ho preferito puntare alla storia invece che alla difficoltà, me lo sono gustato per bene.
Trovo che già solo il finale vale tutto il gioco :D :D
Che la Forza sia con voi!:uh:
Susanoo78
06-08-2020, 16:47
Veramente bello! La storia mi è piaciuta molto ed il gioco mi ha fatto andare avanti e con entusiasmo fino alla fine. Non mi ha stufato per nulla.
Per gli amanti della saga ha poi molte chicche che piaceranno sicuro, dai personaggi alle location...
Credo sia stato il mio primo gioco in cui ho preferito puntare alla storia invece che alla difficoltà, me lo sono gustato per bene.
lista aggiornata :read: :D
Aviatore_Gilles
07-08-2020, 08:09
Ritorno anch'io nel mondo Sony dopo tanti anni :D
Solo che devo aver messo delle impostazioni troppo restrittive sul mio account, visto che se provo ad aggiornare il mio profilo mi dice che non ho nessun trofeo.
Susanoo78
08-08-2020, 15:38
platino n 61 con spider-man
Ryuzaki_Eru
16-08-2020, 12:23
Dopo le ferie ritorno con il platino 84: Ratchet and Clank
Susanoo78
16-08-2020, 18:44
Dopo le ferie ritorno con il platino 84: Ratchet and Clank
Ryuzaki_Eru
02-09-2020, 08:51
Platino 85 Ghost of Tsushima
Susanoo78
02-09-2020, 15:24
Platino 85 Ghost of Tsushima
io invece ho appena iniziato bloodbourne. ci metterò una vita :mc:
salsero1983
02-09-2020, 15:27
Ciao Biker
Per un utente come me, per il quale sarebbe il primo titolo della saga da videogiocare, pensi si possa fare?
pando811
03-09-2020, 08:05
Platino numero 8, Life is Strange 2, gli unici che riesco a fare :asd:
Susanoo78
03-09-2020, 11:22
Platino numero 8, Life is Strange 2, gli unici che riesco a fare :asd:
Biker Jr
03-09-2020, 15:56
Ciao Biker
Per un utente come me, per il quale sarebbe il primo titolo della saga da videogiocare, pensi si possa fare?
Ciao!
Ma intendi tra i vari giochi che ci sono giro sul mondo Star Wars?
Io ho giocato solo a questo, ma si tratta di una storia a se e completamente diversa dai vari "Battlefront".
Secondo me si può giocare da solo, e senza che si abbia giocato ad altri titoli.
Aggiungo che sicuramente te lo gusti molto di più se conosci e hai visto almeno i primi 6 film della saga :D :D
salsero1983
09-09-2020, 22:21
E' stata dura, non tanto per la longevità, quanto per quel caxxo di The Pit e dei 19 secondi da battere :cry: .
Per il resto, capolavoro che meritava di essere platinato :cool:
52 Platino (in ordine cronologico, dal più recente, eliminando quelli più "vecchi" dall'elenco, in modo da non appesantire il post)
- Call of Duty®: Modern Warfare® 2 Campaign Remastered
- DEATH STRANDING
- Dirt 4
- Ride 3
- Control
- WATCH_DOGS® 2
(....)
Susanoo78
10-09-2020, 11:33
E' stata dura, non tanto per la longevità, quanto per quel caxxo di The Pit e dei 19 secondi da battere :cry: .
Per il resto, capolavoro che meritava di essere platinato :cool:
52 Platino (in ordine cronologico, dal più recente, eliminando quelli più "vecchi" dall'elenco, in modo da non appesantire il post)
- DEATH STRANDING
- Dirt 4
- Ride 3
- Control
- WATCH_DOGS® 2
(....)
Brightblade
18-09-2020, 08:59
Spero di non sbagliare, ho perso il filo :mc:
Bottino dei 3 mesi estivi:
176: Arise
177: The Complex
178: Final Fantasy X HD
179: Seasons After Fall
180: The Town Of Light
181: DMC Devil May Cry: Definitive Edition
182: The Walking Dead: The Final Season
Per tirare il fiato e spezzare i platini piu' lunghi o impegnativi, mi sono messo da un po' a fare indie leggeri e sto scoprendo delle vere e proprie chicche che altrimenti non avrei mai giocato.
https://card.psnprofiles.com/1/Brightblade76.png (https://psnprofiles.com/Brightblade76)
Susanoo78
18-09-2020, 11:06
Spero di non sbagliare, ho perso il filo :mc:
Bottino dei 3 mesi estivi:
176: Arise
177: The Complex
178: Final Fantasy X HD
179: Seasons After Fall
180: The Town Of Light
181: DMC Devil May Cry: Definitive Edition
182: The Walking Dead: The Final Season
Per tirare il fiato e spezzare i platini piu' lunghi o impegnativi, mi sono messo da un po' a fare indie leggeri e sto scoprendo delle vere e proprie chicche che altrimenti non avrei mai giocato.
https://card.psnprofiles.com/1/Brightblade76.png (https://psnprofiles.com/Brightblade76)
grande bright! lista aggiornata :read:
stavo guardando la leaderboard nazionale, il primo è emet81 con 1701 platini :sofico:
o sono più di una persona con lo stesso account oppure fa solo quello
Brightblade
18-09-2020, 11:17
Mah io oltre certe quantita' non nascondo che nutro dei dubbi, mettiamo anche che sia una persona ricca che puo' permettersi di non andare al lavoro, per raggiungere certi numeri la quantita' di schifezze che uno deve giocare mi sembrano umanamente insopportabili per una sola persona :asd:
Susanoo78
18-09-2020, 13:46
Mah io oltre certe quantita' non nascondo che nutro dei dubbi, mettiamo anche che sia una persona ricca che puo' permettersi di non andare al lavoro, per raggiungere certi numeri la quantita' di schifezze che uno deve giocare mi sembrano umanamente insopportabili per una sola persona :asd:
uhm... se è ricca e non ha problemi di salute particolari dubito che rimanga a casa tutto il giorno
salsero1983
05-10-2020, 12:32
Aggiorno :)
53 Platino (in ordine cronologico, dal più recente, eliminando quelli più "vecchi" dall'elenco, in modo da non appesantire il post)
- Star Wars Jedi: Fallen Order
- DEATH STRANDING
- Dirt 4
- Ride 3
- Control
- WATCH_DOGS® 2
(....)
Susanoo78
05-10-2020, 16:59
Aggiorno :)
53 Platino (in ordine cronologico, dal più recente, eliminando quelli più "vecchi" dall'elenco, in modo da non appesantire il post)
- DEATH STRANDING
- Dirt 4
- Ride 3
- Control
- WATCH_DOGS® 2
(....)
bravo! lista aggiornata :read:
pando811
06-10-2020, 09:51
Platino 9 Tsushima :D
Susanoo78
06-10-2020, 16:51
1 ancora e vai in doppia cifra :)
Brightblade
06-10-2020, 20:21
Dai che sei nel tunnel :asd:
Susanoo78
06-10-2020, 20:36
Dai che sei nel tunnel :asd:
:D
pando811
07-10-2020, 17:46
Dai che sei nel tunnel :asd:Seee ora che ci entro nel tunnel hai voglia ! :asd:
Comunque ho letto che con l'arrivo di PS5 cambieranno i sistemi di calcolo dei trofei, occhio che non ti levino qualche platino :asd:
Susanoo78
07-10-2020, 18:55
Seee ora che ci entro nel tunnel hai voglia ! :asd:
Comunque ho letto che con l'arrivo di PS5 cambieranno i sistemi di calcolo dei trofei, occhio che non ti levino qualche platino :asd:
cioè?
Brightblade
07-10-2020, 19:27
Seee ora che ci entro nel tunnel hai voglia ! :asd:
Salvo la situazione attuale e in caso faccio denuncia :asd:
pando811
07-10-2020, 19:48
cioè?https://multiplayer.it/notizie/ps4-e-ps5-i-trofei-playstation-cambiano-da-domani-con-nuovi-livelli-e-icone.html
Susanoo78
08-10-2020, 11:16
https://multiplayer.it/notizie/ps4-e-ps5-i-trofei-playstation-cambiano-da-domani-con-nuovi-livelli-e-icone.html
in teoria dovevano essere già cambiati da oggi se non ho letto male
pando811
10-10-2020, 09:26
in effetti dal livello 18 sono passato al 312 :stordita:
Susanoo78
10-10-2020, 10:18
in effetti dal livello 18 sono passato al 312 :stordita:
si sono cambiati.
appena aggiornano tutti li cambio
Susanoo78
25-10-2020, 14:12
platinato bloodbourne + dlc
Brightblade
28-10-2020, 11:26
Ammazza se vola il tempo... e volano anche i platini :asd:
183: Oddworld: Munch's Oddysee HD
184: Shadow of the Tomb Raider + DLC
185: Aer
186: A Plague Tale: Innocence
187: Sea of Solitude
Adesso mi sono dato l'obbiettivo di azzerare tutto il backlog PS4 prima di passare a PS5, poi magari andro' in pensione dal completismo... a questi ritmi non riesco a star dietro alle nuove uscite che vorrei. Cmq se ne riparlera', ho ancora almeno 15-20 giochi da scartare.
https://card.psnprofiles.com/2/Brightblade76.png (https://psnprofiles.com/Brightblade76)
Susanoo78
28-10-2020, 16:51
e volano anche i platini :asd:
i tuoi sicuro, tu per completare bloodbourne ci hai messo 3 settimane, io 2 mesi :D
Adesso mi sono dato l'obbiettivo di azzerare tutto il backlog PS4 prima di passare a PS5, poi magari andro' in pensione dal completismo... a questi ritmi non riesco a star dietro alle nuove uscite che vorrei. Cmq se ne riparlera', ho ancora almeno 15-20 giochi da scartare.
https://card.psnprofiles.com/2/Brightblade76.png (https://psnprofiles.com/Brightblade76)
una volta entrato nel tunnel non ne esci tanto facilmente :help:
comunque stavo vedendo che sei "solo" 388 in italia
Brightblade
28-10-2020, 17:53
i tuoi sicuro, tu per completare bloodbourne ci hai messo 3 settimane, io 2 mesi :D
E' comunque una grande impresa, specialmente il DLC, l'orfano di Kos...:sofico:
Susanoo78
29-10-2020, 12:44
E' comunque una grande impresa, specialmente il DLC, l'orfano di Kos...:sofico:
non so tu ma tra i souls quello dove ho faticato di più è stato demon's souls
salsero1983
30-10-2020, 13:40
Platinatori, che dite? tutto ok? :D
Sto traslocando in questi giorni, quindi niente PS4, ma arrivo eh, "nd'annate, ve ripio" :D
A presto, e come sempre buon gaming a tutti
Susanoo78
30-10-2020, 21:20
Platinatori, che dite? tutto ok? :D
Sto traslocando in questi giorni, quindi niente PS4, ma arrivo eh, "nd'annate, ve ripio" :D
A presto, e come sempre buon gaming a tutti
ti aspettiamo :)
pando811
30-10-2020, 22:34
bloodbourne
What ? :asd: :asd:
Non è un platino ma stanotte ho finito al 100% Red Dead Redemption 2... E non intendo il necessario per prendere il relativo trofeo, ho fatto TUTTO quello che offriva il gioco: tutte le missioni secondarie, tutti gli sconosciuti, tutti i luoghi di interesse e le capanne, l'intero compendio alla perfezione (quindi non solo sbloccate le voci, ma tutti gli animali studiati/scuoiati/seguiti, tutti i pesci pescati con l'esca giusta, tutti i covi/accampamenti/taglie delle bande, tutte le armi, tutti i singoli manti di ogni cavallo, tutte le erbe usate nelle ricette), tutti gli abiti del trapper e qualunque altra cosa presente e fattibile :cool:
pando811
01-11-2020, 10:04
Non è un platino ma stanotte ho finito al 100% Red Dead Redemption 2... E non intendo il necessario per prendere il relativo trofeo, ho fatto TUTTO quello che offriva il gioco: tutte le missioni secondarie, tutti gli sconosciuti, tutti i luoghi di interesse e le capanne, l'intero compendio alla perfezione (quindi non solo sbloccate le voci, ma tutti gli animali studiati/scuoiati/seguiti, tutti i pesci pescati con l'esca giusta, tutti i covi/accampamenti/taglie delle bande, tutte le armi, tutti i singoli manti di ogni cavallo, tutte le erbe usate nelle ricette), tutti gli abiti del trapper e qualunque altra cosa presente e fattibile :cool:
Grande ! ti manca l'online adesso :winner:
Susanoo78
01-11-2020, 15:21
a me mancava pochissimo ma poi ho cancellato per sbaglio il save.
dovrò rifarlo prima o poi
Susanoo78
10-11-2020, 18:49
platino n63 con uncharted l'eredità perduta
Ryuzaki_Eru
21-11-2020, 08:31
Ciao ragazzi! E' da un pò che non aggiorno, quindi ecco i miei ultimi 5 platini (incluso il mio primo platino PS5):
#101: Little Hope
#102: Life is Strange: Before the Storm
#103: Marvel's Avengers
#104: Astro's Playroom
#105: PES 2021
pando811
21-11-2020, 08:33
a me mancava pochissimo ma poi ho cancellato per sbaglio il save
:doh:
Non l'ho più scritto ma alla fine in soli 14 giorni mi sono tolto l'online e relativo platino... pensavo peggio conoscendo R* :D
Che poi i primi 3-4 giorni li ho "sprecati" perché ho iniziato come commerciante e non subito da collezionista...
Susanoo78
21-11-2020, 13:30
Non l'ho più scritto ma alla fine in soli 14 giorni mi sono tolto l'online e relativo platino... pensavo peggio conoscendo R* :D
Che poi i primi 3-4 giorni li ho "sprecati" perché ho iniziato come commerciante e non subito da collezionista...
grande vyman!
dopo assassin's origin penso che lo riprenderò a giocare anch'io per arrivare al 100%
visto che avevo erroneamente cancellato i save dovrò rifare tutto dal principio, ma per un gioco rock* si può fare
Ryuzaki_Eru
23-11-2020, 08:35
grande vyman!
dopo assassin's origin penso che lo riprenderò a giocare anch'io per arrivare al 100%
visto che avevo erroneamente cancellato i save dovrò rifare tutto dal principio, ma per un gioco rock* si può fare
Mancano i miei update :D
Susanoo78
23-11-2020, 08:59
Mancano i miei update :D
ops sorry
linkami il psn profile che ti sei guadagnato il 3 posto :)
Ryuzaki_Eru
23-11-2020, 09:28
ops sorry
linkami il psn profile che ti sei guadagnato il 3 posto :)https://psnprofiles.com/Walmiltur
occhio però che su psnprofile troverai meno trofei per il discorso che era avvenuto un anno fa dell'accesso abusivo al mio account e quindi mi era stato richiesto di nasconderli da psnprofile altrimenti mi avrebbero bloccato. ti metto pure lo screen dell'app per farti vedere i trofei effettivi che risultano sul mio accounthttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20201123/be6d74cd8adab7c1a5d148947895d2ac.jpg
Susanoo78
23-11-2020, 09:41
https://psnprofiles.com/Walmiltur
occhio però che su psnprofile troverai meno trofei per il discorso che era avvenuto un anno fa dell'accesso abusivo al mio account e quindi mi era stato richiesto di nasconderli da psnprofile altrimenti mi avrebbero bloccato. ti metto pure lo screen dell'app per farti vedere i trofei effettivi che risultano sul mio accounthttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20201123/be6d74cd8adab7c1a5d148947895d2ac.jpg
pando811
29-11-2020, 22:11
Platino 10 Astro's Playroom
Mi piace vincere facile :asd:
Susanoo78
29-11-2020, 22:25
Platino 10 Astro's Playroom
Mi piace vincere facile :asd:
lista aggiornata :D
Astro quasi quasi lo platino pure io, è veramente carino (e uno dei 4 giochi in croce PS5 :stordita: )
Io ho platinato solo questi sui 1101 trofei totali (presi solo su PS4 e ora PS5):
Driveclub
Horizon
Heavy Rain
Spyro 1
Spyro 3
A Way Out
Tekken 7
My Name is Mayo :asd:
Di solito mi stufo prima
Susanoo78
01-12-2020, 13:43
Astro quasi quasi lo platino pure io, è veramente carino (e uno dei 4 giochi in croce PS5 :stordita: )
Io ho platinato solo questi sui 1101 trofei totali (presi solo su PS4 e ora PS5):
Driveclub
Horizon
Heavy Rain
Spyro 1
Spyro 3
A Way Out
Tekken 7
Di solito mi stufo prima
puoi sempre rimediare :D
aggiunto in lista :read:
Ryuzaki_Eru
01-12-2020, 16:31
Platino 107: Spider-Man Miles Morales
Susanoo78
01-12-2020, 18:56
Platino 107: Spider-Man Miles Morales
Susanoo78
04-12-2020, 13:08
ma se inizio un gioco tipo rdr2 su ps4 pro e a livello di trofei lo completo su ps5, come vengono salvati i trofei?
mi crea un nuovo rd2 ?
Sono un platinatore della domenica ed è raro che mi metta davvero sotto con un gioco. Vi guardò però con una certa invidia e a questo punto tanto vale che mi unisca anche io! :p
In tutto ho 8 Platini, solo su PS4.
1) Dark Souls Remaster
2) Dark Souls 2 SOtFS
3) Ghost of Tsushima
4) Persona 5 Royal
5) God of War
6) The Witcher 3
7) Horizon Zero Dawn
8) Bloodborne
Sono rimasto con un paio di titoli a cui manca un passo, Final Fantasy VII remake e Dark Souls 3. Spero di integrare a breve!!!! :sofico:
Susanoo78
04-12-2020, 18:45
Sono un platinatore della domenica ed è raro che mi metta davvero sotto con un gioco. Vi guardò però con una certa invidia e a questo punto tanto vale che mi unisca anche io! :p
1) Dark Souls Remaster
2) Dark Souls 2 SOtFS
3) Ghost of Tsushima
4) Persona 5 Royal
5) God of War
6) The Witcher 3
7) Horizon Zero Dawn
8) Bloodborne
Sono rimasto con un paio di titoli a cui manca un passo, Final Fantasy VII remake e Dark Souls 3. Spero di integrare a breve!!!! :sofico:
ben arrivato!!
platini di tutto rispetto direi
ben arrivato!!
platini di tutto rispetto direi
Ho aggiunto anche Astro’s Playroom anche se un po’ mi vergogno! :stordita:
Susanoo78
06-12-2020, 12:03
Ho aggiunto anche Astro’s Playroom anche se un po’ mi vergogno! :stordita:
7Aggiorno a quota 39.
PS5
Astro's Playroom
PS4
Batman: The Telltale Series
Bully
Days Gone
Dead Island Riptide: Definitive Edition
Driveclub
Driveclub: Bikes
F1 2015
Far Cry 5
Far Cry: New Dawn
FIFA 18
Grand Theft Auto: San Andreas
Grim Fandango Remastered
Hitman GO: Definitive Edition
InFamous First Light
InFamous: Second Son
Just Cause 3
L.A.Noire
Monster Energy Supercross
Murdered: Soul Suspect
MXGP2
Need for Speed
Need for Speed: Payback
Need for Speed Rivals
PES 2020
PES 2016
Ratchet & Clank
Sherlock Holmes: Crimes and Punishiments
Sherlock Holmes: The Devil's Daughter
Sleeping Dogs: Definitive Edition
Table top racing world tour
The Order: 1886
The Walking Dead
The Walking Dead: A New Frontier
Tour de France 2017
Uncharted: Drake's Fortune Remastered
Watch Dogs 2
Susanoo78
11-12-2020, 13:13
7Aggiorno a quota 39.
PS5
Astro's Playroom
PS4
Batman: The Telltale Series
Bully
Days Gone
Dead Island Riptide: Definitive Edition
Driveclub
Driveclub: Bikes
F1 2015
Far Cry 5
Far Cry: New Dawn
FIFA 18
Grand Theft Auto: San Andreas
Grim Fandango Remastered
Hitman GO: Definitive Edition
InFamous First Light
InFamous: Second Son
Just Cause 3
L.A.Noire
Monster Energy Supercross
Murdered: Soul Suspect
MXGP2
Need for Speed
Need for Speed: Payback
Need for Speed Rivals
PES 2020
PES 2016
Ratchet & Clank
Sherlock Holmes: Crimes and Punishiments
Sherlock Holmes: The Devil's Daughter
Sleeping Dogs: Definitive Edition
Table top racing world tour
The Order: 1886
The Walking Dead
The Walking Dead: A New Frontier
Tour de France 2017
Uncharted: Drake's Fortune Remastered
Watch Dogs 2
Brightblade
11-12-2020, 18:11
1) Dark Souls Remaster
2) Dark Souls 2 SOtFS
3) Ghost of Tsushima
4) Persona 5 Royal
5) God of War
6) The Witcher 3
7) Horizon Zero Dawn
8) Bloodborne
Tutta roba buona ;)
Io faro' un altro piccolo aggiornamento prima di fine anno :sofico:
Susanoo78
13-12-2020, 20:11
aggiorno con assassin's creed origins
platino n 64
Biker Jr
26-12-2020, 08:57
Il coprifuoco mi ha portato il Platino 20
Days Gone
:)
Buone Feste a tutti!
Platinato Spiderman Remaster per PS5. Ora mi sto incaponendo con Dark Souls 3 che avevo lasciato incompiuto. Sono all’ultima run per cui a breve conto di “finalizzare” anche lui! :sofico:
Susanoo78
26-12-2020, 11:32
Il coprifuoco mi ha portato il Platino 20
Days Gone
:)
Buone Feste a tutti!
Platinato Spiderman Remaster per PS5. Ora mi sto incaponendo con Dark Souls 3 che avevo lasciato incompiuto. Sono all’ultima run per cui a breve conto di “finalizzare” anche lui! :sofico:
Susanoo78
26-12-2020, 11:33
Ora mi sto incaponendo con Dark Souls 3 che avevo lasciato incompiuto. Sono all’ultima run per cui a breve conto di “finalizzare” anche lui! :sofico:
io devo ancora iniziarlo :mc:
salsero1983
26-12-2020, 22:59
Ricominciamo la scalata con il platino di Just Cause 4 :mc:
54 Platino (in ordine cronologico, dal più recente, eliminando quelli più "vecchi" dall'elenco, in modo da non appesantire il post)
- Just Cause 4
- DEATH STRANDING
- Dirt 4
- Ride 3
- Control
- WATCH_DOGS® 2
(....)
[URL=https://psnprofiles.com/the_bert83]https://card.psnprofiles.com/1/the_bert83.png
Susanoo78
27-12-2020, 11:33
Ricominciamo la scalata con il platino di Just Cause 4 :mc:
54 Platino (in ordine cronologico, dal più recente, eliminando quelli più "vecchi" dall'elenco, in modo da non appesantire il post)
- Just Cause 4
- DEATH STRANDING
- Dirt 4
- Ride 3
- Control
- WATCH_DOGS® 2
(....)
[URL=https://psnprofiles.com/the_bert83]https://card.psnprofiles.com/1/the_bert83.png
io devo ancora iniziarlo :mc:
È veramente lunga... ormai sono alla terza run ma mi mancano da farmare i vari Patti e non sarà semplice.... :mc:
N.40: F1 2018
Sto cercando di smaltire un po' di backlog di trofei per non rovinarmi con i giochi ps5 a prezzo pieno...:D
Susanoo78
28-12-2020, 21:42
È veramente lunga... ormai sono alla terza run ma mi mancano da farmare i vari Patti e non sarà semplice.... :mc:
immagino
N.40: F1 2018
Sto cercando di smaltire un po' di backlog di trofei per non rovinarmi con i giochi ps5 a prezzo pieno...:D
giusta tattica
Brightblade
31-12-2020, 16:08
Spero di non sbagliarmi :asd:
Comunque i due titoli che ho in progress non li finisco sicuro oggi, quindi aggiorno.
188: Darksiders III
189: Candle
190: Oddworld: Stranger's Wrath
191: Trials Of Mana
192: Old Man's Journey
193: MediEvil
Ryuzaki_Eru
31-12-2020, 16:34
Ultimo platino dell'anno Cyberpunk 2077, numero 93 (Susanoo78 aggiorna l'homepage, i platini effettivi sono 93 e non 108 per il discorso dell'altra volta, ora è stato aggiornato il tutto anche su PSNProfile).
Platini di quest'anno 29, sono contento considerando che sono diventato papà e non ho più il tempo libero di prima. Spero in un 2021 simile :)
Buona vigilia a tutti!
Susanoo78
31-12-2020, 17:41
Spero di non sbagliarmi :asd:
Comunque i due titoli che ho in progress non li finisco sicuro oggi, quindi aggiorno.
188: Darksiders III
189: Candle
190: Oddworld: Stranger's Wrath
191: Trials Of Mana
192: Old Man's Journey
193: MediEvil
Ultimo platino dell'anno Cyberpunk 2077, numero 93 (Susanoo78 aggiorna l'homepage, i platini effettivi sono 93 e non 108 per il discorso dell'altra volta, ora è stato aggiornato il tutto anche su PSNProfile).
Platini di quest'anno 29, sono contento considerando che sono diventato papà e non ho più il tempo libero di prima. Spero in un 2021 simile :)
Buona vigilia a tutti!
platinate come disgraziati, io so di una lentezza.
Il trofeo migliore! Io gioco un paio d'ore dopo le 22 quando va bene e sono la persona più felice del mondo :D
No. 41: Marvel's Spiderman: Miles Morales (PS5)
Susanoo78
02-01-2021, 07:19
No. 41: Marvel's Spiderman: Miles Morales (PS5)
Ne ho solo 8 (tutti su ps4), niente di eccezionale. :D
Need for Speed
Marvel Spiderman
Punchline
Senran Kagura: Estival Versus
Nier Automata
Sea of Solitude
Trials of Mana
Oninaki
Susanoo78
02-01-2021, 12:13
Ne ho solo 8 (tutti su ps4), niente di eccezionale. :D
Need for Speed
Marvel Spiderman
Punchline
Senran Kagura: Estival Versus
Nier Automata
Sea of Solitude
Trials of Mana
Oninaki
Benvenuto.
Brightblade
02-01-2021, 14:04
Invidio chi con un figlio trova comunque il tempo di platinare, gia' solo con una compagna lotto con le unghie e con i denti per ritagliarmi il tempo per platinare, se faccio un'ora di troppo in sua presenza partono gli sguardi di traverso. I miei platini sembrano tanti ma ormai 3 su 4 sono platini veloci che faccio quando non ho il tempo di portare avanti titoli piu' lunghi, perche' se devo mettermi li' un'oretta e poi devo staccare per "cause di forza maggiore", senza riuscire a fare cio' che mi ero prefissato, mi parte il nervoso :asd: Se avessi un figlio probabilmente abbandonerei del tutto e tornerei ad essere un casual, cosa che probabilmente faro' comunque una volta esaurito il backlog PS4 perche' inizio a essere un po' logoro e ci tengo sempre meno.
Ryuzaki_Eru
02-01-2021, 15:22
platinate come disgraziati, io so di una lentezza.
lista aggiornata :read:Cerco di sfruttare al massimo il tempo che ho 😁 Intanto primo platino del 2021 Late Shift, numero 94Il trofeo migliore! Io gioco un paio d'ore dopo le 22 quando va bene e sono la persona più felice del mondo :DAssolutamente d'accordo 😁Invidio chi con un figlio trova comunque il tempo di platinare, gia' solo con una compagna lotto con le unghie e con i denti per ritagliarmi il tempo per platinare, se faccio un'ora di troppo in sua presenza partono gli sguardi di traverso. I miei platini sembrano tanti ma ormai 3 su 4 sono platini veloci che faccio quando non ho il tempo di portare avanti titoli piu' lunghi, perche' se devo mettermi li' un'oretta e poi devo staccare per "cause di forza maggiore", senza riuscire a fare cio' che mi ero prefissato, mi parte il nervoso :asd: Se avessi un figlio probabilmente abbandonerei del tutto e tornerei ad essere un casual, cosa che probabilmente faro' comunque una volta esaurito il backlog PS4 perche' inizio a essere un po' logoro e ci tengo sempre meno.Io sono fortunato perché mia moglie appoggia la mia passione e quindi non mi fa mai problemi quando ho tempo e gioco. Comunque io avendo ormai tre piattaforme da gioco, alla fine su playstation ho diminuito il backlog per fortuna perché alcuni titoli preferisco magari giocarli in mobilità con Switch , o sono gratis sul gamepass con xbox, quindi spero di togliere il backlog dei giochi playstation il prima possibile 😅
Considerato che dopo le 22 (o 23 se fatica ad addormentarsi) dormono tutti direi che il mio tempo di gioco lo "tolgo" solo al sonno :sofico:
Mi sa che siamo quasi tutti sulla stessa barca... gioco dopo le 22:30, quando il figlio dorme e se quella sera anche la mia signora ha presto sonno. :sofico:
Oggi comunque mi sono andato a ricercare i miei primi post su questo forum. Mi ero registrato nel 1999 ma i primi messaggi sono del 2002, penso per un reset o qualcosa di simile. Allora avevo una PS2, 26 anni, era appena uscito FFX... E AVEVO TUTTO IL TEMPO DEL MONDO! :sofico:
Biker Jr
08-01-2021, 17:01
Platino 21
The Last Of Us - Parte 2
Platino facile, ma gioco incredibile!!!
Susanoo78
08-01-2021, 20:52
Platino 21
The Last Of Us - Parte 2
Platino facile, ma gioco incredibile!!!
Platino 11 : Dark Souls 3
Mannaggia la vacca ci ho messo 172 ore!!!!! 4 run e centinaia di Madonne tirate! :sofico:
Susanoo78
10-01-2021, 22:10
Platino 11 : Dark Souls 3
Mannaggia la vacca ci ho messo 172 ore!!!!! 4 run e centinaia di Madonne tirate! :sofico:
complimenti
Ryuzaki_Eru
17-01-2021, 18:36
Platino 95: Dirt 5
Susanoo78
17-01-2021, 21:12
Platino 95: Dirt 5
omega726
19-01-2021, 13:27
Invidio chi con un figlio trova comunque il tempo di platinare, gia' solo con una compagna lotto con le unghie e con i denti per ritagliarmi il tempo per platinare, se faccio un'ora di troppo in sua presenza partono gli sguardi di traverso. I miei platini sembrano tanti ma ormai 3 su 4 sono platini veloci che faccio quando non ho il tempo di portare avanti titoli piu' lunghi, perche' se devo mettermi li' un'oretta e poi devo staccare per "cause di forza maggiore", senza riuscire a fare cio' che mi ero prefissato, mi parte il nervoso :asd: Se avessi un figlio probabilmente abbandonerei del tutto e tornerei ad essere un casual, cosa che probabilmente faro' comunque una volta esaurito il backlog PS4 perche' inizio a essere un po' logoro e ci tengo sempre meno.
Non voglio farmi i fatti tuoi ma anch' io ho una compagna e sicuramente le mie possibilità di gioco sono ridotte perchè ho la vita quotidiana a cui badare, il lavoro, gli impegni e il tempo da dedicare alla mia compagna... motivo per cui mi ritrovo a giocare spesso a tarda sera oppure nel weekend un pochino di più (ma poco)...
Però sul guardarti male se giochi un po di più... se la mia compagna mi guardasse male la inviterei a trovarsi un bel maschio italico medio che il weekend passa 48 ore filate a rincoglionirsi davanti alle partite di calcio e il resto della settimana al bar a parlare delle medesime partite con gli amici...
Poco rompere i maroni e via andare...
Ryuzaki_Eru
22-01-2021, 09:09
Non voglio farmi i fatti tuoi ma anch' io ho una compagna e sicuramente le mie possibilità di gioco sono ridotte perchè ho la vita quotidiana a cui badare, il lavoro, gli impegni e il tempo da dedicare alla mia compagna... motivo per cui mi ritrovo a giocare spesso a tarda sera oppure nel weekend un pochino di più (ma poco)...
Però sul guardarti male se giochi un po di più... se la mia compagna mi guardasse male la inviterei a trovarsi un bel maschio italico medio che il weekend passa 48 ore filate a rincoglionirsi davanti alle partite di calcio e il resto della settimana al bar a parlare delle medesime partite con gli amici...
Poco rompere i maroni e via andare...
Io rientro nella categoria del medio maschio italiano che il weekend guarda il calcio, ma non mi rispecchio nella tua descrizione. Fa parte delle mie passioni così come i videogiochi ed è così per tanti altri. Questi sono i classici luoghi comuni senza senso.
Comunque platino 96 Assassin's Creed IV Black Flag
Susanoo78
22-01-2021, 22:41
Io rientro nella categoria del medio maschio italiano che il weekend guarda il calcio, ma non mi rispecchio nella tua descrizione. Fa parte delle mie passioni così come i videogiochi ed è così per tanti altri. Questi sono i classici luoghi comuni senza senso.
ci sono passioni ed interessi che si condividono ed altri no.
omega726
01-02-2021, 13:56
Beh, dipende se il weekend guardi il calcio o se il weekend ti muri in casa a guardare il calcio.... perchè di gente che fa così ne conosco tanta e onestamente ho smesso di essere accomodante... chi lo fa deve farsi curare perchè ha un problema.
Comunque non è mia intenzione criticare o offendere nessuno e siamo OT quindi finita qui.
omega726
01-02-2021, 14:03
Aggiorno la mia classifica che era ferma a 60 trofei...
Passo a 65 platini con:
- Dirt Rally 2.0
- Resident Evil 2 remake
- Ratchet & Clank
- Uncharted l'eredità perduta
- Astro's Playroom
Ci sarebbe anche il 100% di Sonic Mania ma non ha il platino anche se lo meriterebbe...
Susanoo78
01-02-2021, 16:17
Aggiorno la mia classifica che era ferma a 60 trofei...
Passo a 65 platini con:
- Dirt Rally 2.0
- Resident Evil 2 remake
- Ratchet & Clank
- Uncharted l'eredità perduta
- Astro's Playroom
Ci sarebbe anche il 100% di Sonic Mania ma non ha il platino anche se lo meriterebbe...
per caso hai platinato anche resident evil 1 e 0?
lista aggiornata:read:
Ryuzaki_Eru
02-02-2021, 08:29
Beh, dipende se il weekend guardi il calcio o se il weekend ti muri in casa a guardare il calcio.... perchè di gente che fa così ne conosco tanta e onestamente ho smesso di essere accomodante... chi lo fa deve farsi curare perchè ha un problema.
Comunque non è mia intenzione criticare o offendere nessuno e siamo OT quindi finita qui.
Ah bè, menomale che non è tua intenzione criticare od offendere, complimenti.
omega726
02-02-2021, 10:11
per caso hai platinato anche resident evil 1 e 0?
lista aggiornata:read:
Resident Evil 0 non l'ho mai giocato... l'1 invece si, platinato... in realtà l'ho "virtualmente" platinato su PS1, Game Cube, PS3 e PS4... non so qunate volte l'ho ricomprato :D
Susanoo78
02-02-2021, 18:37
l'1 invece si, platinato
è tosto il platino?
Qualcuno ha platinato RIDE 4 ?
omega726
03-02-2021, 09:13
è tosto il platino?
Ma no, se non sbaglio il più difficile è quello di finirlo con i nemici invisibili ma l'ho trovato fattibilissimo... puoi salvare quando vuoi...
Certo, poi io lo so a memoria...
Susanoo78
03-02-2021, 12:31
Ma no, se non sbaglio il più difficile è quello di finirlo con i nemici invisibili ma l'ho trovato fattibilissimo... puoi salvare quando vuoi...
Certo, poi io lo so a memoria...
speriamo bene :doh:
salsero1983
08-02-2021, 09:04
Titolo favoloso, dal punto di vista tecnico, oserei dire immenso.
Doveroso il tributo del giocarlo e, ovviamente, platinarlo :cool:
55 Platino (in ordine cronologico, dal più recente, eliminando quelli più "vecchi" dall'elenco, in modo da non appesantire il post)
- The Last of Us Parte II
- Just Cause 4
- DEATH STRANDING
- Dirt 4
- Ride 3
- Control
- WATCH_DOGS® 2
(....)
Susanoo78
08-02-2021, 13:47
55 Platino (in ordine cronologico, dal più recente, eliminando quelli più "vecchi" dall'elenco, in modo da non appesantire il post)
- Just Cause 4
- DEATH STRANDING
- Dirt 4
- Ride 3
- Control
- WATCH_DOGS® 2
(....)
bravo, lista aggiornata :read:
omega726
08-02-2021, 14:46
- Just Cause 4
- DEATH STRANDING
- Dirt 4
- Ride 3
- Control
- WATCH_DOGS® 2
(....)
Io mesi fa ho finito la storia ma sto aspettando la patch PS5 per platinarlo, non rigioco spesso le cose già platinate ma sarebbe peccato non gustarsi TLOU2 patchato next gen!!
salsero1983
08-02-2021, 18:55
Io mesi fa ho finito la storia ma sto aspettando la patch PS5 per platinarlo, non rigioco spesso le cose già platinate ma sarebbe peccato non gustarsi TLOU2 patchato next gen!!
Non saprei com'è su PS5, però ti posso dire che la seconda run (perchè alla fine ho preferito rifarlo tutto anzichè sfruttare il metodo del salvataggio) a molto facile, con i trucchi attivi, è stata molto rilassante :D
In un paio d'occasioni, nonostante l'avessi giocato, un paio de zompi l'ho fatti eh :D
Biker Jr
10-02-2021, 13:58
Non saprei com'è su PS5, però ti posso dire che la seconda run (perchè alla fine ho preferito rifarlo tutto anzichè sfruttare il metodo del salvataggio) a molto facile, con i trucchi attivi, è stata molto rilassante :D
In un paio d'occasioni, nonostante l'avessi giocato, un paio de zompi l'ho fatti eh :D
Che poi rifare la storia per la seconda run, completa o a pezzi in base a cosa manca, è veramente bello anche perchè rivivi la prima parte di storia con un altro occhio. Vedendo certi posti che al secondo giro affronti in modo diverso :) :)
Il finale però resta lo stesso... avrei tanto voluto poterlo decidere io :angel:
omega726
10-02-2021, 14:08
Pare facciano la patch per PS5 e voglio avere un pretesto valido (il platino) per potermelo rigiocare tutto.
Se migliorano ulteriormente la grafica (già solo fixarlo in 4k) e lo fanno a 60 fps sarebbe imbarazzante secondo me.
Per questo dopo la prima run l'ho lasciato li in attesa della patch (la PS5 già ce l'ho)
salsero1983
12-02-2021, 10:04
Buongiorno platinatori :mano:
Qualcuno di voi ha platinato Assassin's Creed Valhalla?
Sapete se, per caso, è stato risolto il "bug" relativo ai collezionabili in endgame?
Non ho ben capito se devo pulire interamente una ragione prima di proseguire con la storia e andarmene in un altra, per intenderci...
Thx
Susanoo78
12-02-2021, 19:09
Buongiorno platinatori :mano:
Qualcuno di voi ha platinato Assassin's Creed Valhalla?
Sapete se, per caso, è stato risolto il "bug" relativo ai collezionabili in endgame?
Non ho ben capito se devo pulire interamente una ragione prima di proseguire con la storia e andarmene in un altra, per intenderci...
Thx
possibile che ogni volta assassin's creed è affetto da bug
almeno a me sembra che ogni volta che ne esce 1 nuovo bisogna aspettare una patch risolutiva.
1 dei motivi per il quale li gioco dopo 1/2 anni dall'uscita
salsero1983
12-02-2021, 20:27
possibile che ogni volta assassin's creed è affetto da bug
almeno a me sembra che ogni volta che ne esce 1 nuovo bisogna aspettare una patch risolutiva.
1 dei motivi per il quale li gioco dopo 1/2 anni dall'uscita
Così, pare..
Sulla guida di PlaystationBit parlano, nello specifico, di bug legati al raccoglimento dei collezionabili.. del tipo che se non ne conteggia anche solo uno, lo devì ricomincià da capo 😱
E parliamo di uno dei titoli più longevi di Ubisoft, circa 40 ore per la storia principale..
Roba che non te ne conta uno dopo 38 ore di gioco, fermi tutti..
Susanoo78
12-02-2021, 23:30
Così, pare..
Sulla guida di PlaystationBit parlano, nello specifico, di bug legati al raccoglimento dei collezionabili.. del tipo che se non ne conteggia anche solo uno, lo devì ricomincià da capo 😱
E parliamo di uno dei titoli più longevi di Ubisoft, circa 40 ore per la storia principale..
Roba che non te ne conta uno dopo 38 ore di gioco, fermi tutti..
immagino, sono arrivato ad origin ed era infinito.
omega726
04-03-2021, 08:23
Ragazzi, qualcuno ha Destruction All Stars su PS5 e mi può dare una mano con un trofeo?
N. 42 - Rocket League (PS4)
N. 43 - Maneater (PS5)
Brightblade
08-03-2021, 09:05
Platini del primo trimestre, anche se un paio iniziati l'anno scorso:
#194: Severed
#195: Ghost Of Tsushima
#196: Final Fantasy X-2
#197: Control
Susanoo78
08-03-2021, 12:26
N. 42 - Rocket League (PS4)
N. 43 - Maneater (PS5)
Addirittura FFX-2! :eek:
Brightblade
09-03-2021, 11:53
Addirittura FFX-2! :eek:
Si' ma che piaga, l'ho fatto solo perche' ho fatto il X e non mi piace lasciare le saghe incomplete, ho passato piu' tempo a leggere cosa fare per non mancare il 100% che a giocare.
Ryuzaki_Eru
13-03-2021, 22:59
Platino 97: Horizon Zero Dawn
Susanoo78
14-03-2021, 06:47
Platino 97: Horizon Zero Dawn
Susanoo78
14-04-2021, 20:46
platino n°65 con Red Dead Redemption 2
omega726
15-04-2021, 08:53
Ragazzi, qui qualcuno ha modo/voglia di aiutarmi a platinare PES 2021?
Devo fare i due trofei del co-op online ma non ho amici che ci giocano....
Aggiorno con l'ultimo platino, Riptide GP2 :)
L'avevo comprato 3 anni fa ma l'avevo mollato quasi subito. L'ho ricominciato di recente e ho pensato di provare a platinarlo.
#01 Need for Speed
#02 Marvel Spiderman
#03 Punchline
#04 Senran Kagura: Estival Versus
#05 Nier Automata
#06 Sea of Solitude
#07 Trials of Mana
#08 Oninaki
#09 Riptide GP2
Susanoo78
19-04-2021, 21:36
Aggiorno con l'ultimo platino, Riptide GP2 :)
L'avevo comprato 3 anni fa ma l'avevo mollato quasi subito. L'ho ricominciato di recente e ho pensato di provare a platinarlo.
#01 Need for Speed
#02 Marvel Spiderman
#03 Punchline
#05 Nier Automata
#06 Sea of Solitude
#07 Trials of Mana
#08 Oninaki
#09 Riptide GP2
Aggiungo l'ultimo :p
#01 Need for Speed
#02 Marvel Spiderman
#03 Punchline
#05 Nier Automata
#06 Sea of Solitude
#07 Trials of Mana
#08 Oninaki
#09 Riptide GP2
#10 N.E.R.O.: Nothing Ever Remains Obscure
L'avevo finito 4 anni fa senza badare troppo ai trofei. Mi ci sono rimesso ora e l'ho platinato
Susanoo78
24-04-2021, 19:24
Aggiungo l'ultimo :p
#01 Need for Speed
#02 Marvel Spiderman
#03 Punchline
#05 Nier Automata
#06 Sea of Solitude
#07 Trials of Mana
#08 Oninaki
#09 Riptide GP2
L'avevo finito 4 anni fa senza badare troppo ai trofei. Mi ci sono rimesso ora e l'ho platinato
salsero1983
26-04-2021, 08:27
Vado a memoria, ma raramente ho platinato un gioco cosi lungo e cosi' afflitto da bug :rolleyes:
Fortunatamente, il bug relativo all'impossibilità di interazione con una lettera presente su un tavolino, non incide sul trofeo relativo al 100% dei luoghi, sintomo che, probabilmente, se ne sono resi conto e hanno preferito "sistemare" tralasciandone il conteggio... grave, a mio avviso, per chi ha la voglia e la pazienza di scoprire una parte della storia legata a queste lettere..
Totale di ore giocate : 115 :mbe:
56 Platino (in ordine cronologico, dal più recente, eliminando quelli più "vecchi" dall'elenco, in modo da non appesantire il post)
- Assassin's Creed Valhalla
- Just Cause 4
- DEATH STRANDING
- Dirt 4
- Ride 3
- Control
- WATCH_DOGS® 2
(....)
Susanoo78
26-04-2021, 16:16
Vado a memoria, ma raramente ho platinato un gioco cosi lungo e cosi' afflitto da bug :rolleyes:
Fortunatamente, il bug relativo all'impossibilità di interazione con una lettera presente su un tavolino, non incide sul trofeo relativo al 100% dei luoghi, sintomo che, probabilmente, se ne sono resi conto e hanno preferito "sistemare" tralasciandone il conteggio... grave, a mio avviso, per chi ha la voglia e la pazienza di scoprire una parte della storia legata a queste lettere..
Totale di ore giocate : 115 :mbe:
56 Platino (in ordine cronologico, dal più recente, eliminando quelli più "vecchi" dall'elenco, in modo da non appesantire il post)
- Just Cause 4
- DEATH STRANDING
- Dirt 4
- Ride 3
- Control
- WATCH_DOGS® 2
(....)
brutto quando è così.
Strano che i giochi ubisoft abbiano bug, non succede mai :asd:
salsero1983
28-04-2021, 09:48
Verissimo :rolleyes:
Devo dire, però, che avendo giocato tutta la saga, a partire dalla "che fù" Xbox360, ho sempre riscontrato bug grafici e/o gameplay, ai quali mi ero quasi abituato, ma nulla legato ai trofei/collezionabili, che per un Open World, a mio avviso, sono gravissimi.
E ancor più grave non averlo risolto, facendolo semplicemente "oltrepassare".
Ora, non è da questo che si può definire o classificare un gioco, oppure criticare l'esperienza di gioco, ma è sintomo di un "qualcosa" che non funziona, ed è ridondante per Ubisoft
Susanoo78
28-04-2021, 20:51
:D :D
Aggiorno con l'ultimo
#02 Marvel Spiderman
#03 Punchline
#05 Nier Automata
#06 Sea of Solitude
#07 Trials of Mana
#08 Oninaki
#09 Riptide GP2
#11 Ghost of Tsushima
Che gran gioco! Sicuramente uno dei miei preferiti su Ps4.
Susanoo78
16-05-2021, 21:41
Aggiorno con l'ultimo
#02 Marvel Spiderman
#03 Punchline
#05 Nier Automata
#06 Sea of Solitude
#07 Trials of Mana
#08 Oninaki
#09 Riptide GP2
#11 Ghost of Tsushima
Che gran gioco! Sicuramente uno dei miei preferiti su Ps4.
infatti è nei miei programmi futuri prendere ghost!
avrei aggiunto un platino anche per me, ma ho fallito il platino di resident evil 1 per 14 secondi. 14 maledettissimi secondi.
Lista aggiornata :read:
Susanoo78
18-05-2021, 03:53
aggiorno con resident evil
platino n 66
https://card.psnprofiles.com/1/Subutai78.png (https://psnprofiles.com/Subutai78)
salsero1983
24-05-2021, 07:55
Confermo i pareri positivi di questo gioco.
A mio avviso, uno dei titoli più affascinanti, sotto tutti i punti di vista, mai realizzati, in esclusiva, per Sony.
Si sente, nettamente, l'integrità e la fierezza dei Samurai.
Bellissimo e, non da poco, platino facile e godibile.
57 Platino (in ordine cronologico, dal più recente, eliminando quelli più "vecchi" dall'elenco, in modo da non appesantire il post)
- Ghost of Tsushima
- Just Cause 4
- DEATH STRANDING
- Dirt 4
- Ride 3
- Control
- WATCH_DOGS® 2
(....)
Susanoo78
25-05-2021, 11:09
Confermo i pareri positivi di questo gioco.
A mio avviso, uno dei titoli più affascinanti, sotto tutti i punti di vista, mai realizzati, in esclusiva, per Sony.
Si sente, nettamente, l'integrità e la fierezza dei Samurai.
Bellissimo e, non da poco, platino facile e godibile.
57 Platino (in ordine cronologico, dal più recente, eliminando quelli più "vecchi" dall'elenco, in modo da non appesantire il post)
- Ghost of Tsushima
- Just Cause 4
- DEATH STRANDING
- Dirt 4
- Ride 3
- Control
- WATCH_DOGS® 2
(....)
57 platini! vedo che cominci a fare le cose seriamente :)
Aggiorno con l'ultimo
#03 Punchline
#05 Nier Automata
#06 Sea of Solitude
#07 Trials of Mana
#08 Oninaki
#09 Riptide GP2
#11 Ghost of Tsushima
#12 13 Sentinels: Aegis Rim
Pur avendo giocato Odin Sphere su Ps2, Muramasa su Wii e Dragon's Crown su Ps3, ero dubbioso su questo gioco per via del cambio di genere.
Non avendo giocato molte visual novel e non andando d'accordo con la strategia in tempo reale :D non sapevo se prenderlo o no. Ho deciso di farlo e non mi sono pentito.
La storia ti prende molto (una volta che cominci non puoi fare a meno di continuare a ricomporre l'intricato puzzle) e le fasi rts sono piacevoli da giocare anche per uno zuccone come me.
Consigliatissimo.
Susanoo78
19-06-2021, 10:57
Aggiorno con l'ultimo
#03 Punchline
#05 Nier Automata
#06 Sea of Solitude
#07 Trials of Mana
#08 Oninaki
#09 Riptide GP2
#11 Ghost of Tsushima
Pur avendo giocato Odin Sphere su Ps2, Muramasa su Wii e Dragon's Crown su Ps3, ero dubbioso su questo gioco per via del cambio di genere.
Non avendo giocato molte visual novel e non andando d'accordo con la strategia in tempo reale :D non sapevo se prenderlo o no. Ho deciso di farlo e non mi sono pentito.
La storia ti prende molto (una volta che cominci non puoi fare a meno di continuare a ricomporre l'intricato puzzle) e le fasi rts sono piacevoli da giocare anche per uno zuccone come me.
Consigliatissimo.
Susanoo78
20-06-2021, 14:45
platino n67 con resident evil 0
https://card.psnprofiles.com/1/Subutai78.png (https://psnprofiles.com/Subutai78)
Brightblade
21-06-2021, 06:55
Vedo che progredite :read:
Io non aggiorno da un po', sto alternando periodi in cui riesco a far poco o niente per impegni vari, devo far mente locale poi faccio un riassunto :sofico:
Susanoo78
21-06-2021, 09:12
Vedo che progredite :read:
Io non aggiorno da un po', sto alternando periodi in cui riesco a far poco o niente per impegni vari, devo far mente locale poi faccio un riassunto :sofico:
:sofico:
prima che arrivo al tuo livello :D
comunque si il tempo è poco
Moffus98
28-06-2021, 19:24
Non sono mai stato un platinatore di giochi, mai piaciuto, non so come fate ad avere il 100% su più e più giochi ahah
Biker Jr
14-07-2021, 11:47
Mi vergogno molto ... ma...
Platino 22 - My Name Is Mayo
Susanoo78
14-07-2021, 17:59
Mi vergogno molto ... ma...
Platino 22 - My Name Is Mayo
ma in che consiste il gioco?
ho visto sul tubo che si clicca in continuazione un barattolo.
Biker Jr
14-07-2021, 21:32
ma in che consiste il gioco?
ho visto sul tubo che si clicca in continuazione un barattolo.
Esatto... Devi fare circa 12.000 click sul barattolo di maionese.
Ogni tanto devi solo cambiare il vestito che indossa in modo da sbloccare il trofeo ed il vestito successivo. :D
Susanoo78
15-07-2021, 13:24
Ogni tanto devi solo cambiare il vestito che indossa in modo da sbloccare il trofeo ed il vestito successivo. :D
c'è pure il 2 vedo :D
Biker Jr
15-07-2021, 14:48
c'è pure il 2 vedo :D
Si, prossima settimana lo compro ahahah.
2,28 euro ... 1 ora ... 2 platini! :sofico:
Brightblade
16-07-2021, 06:34
Non aggiorno da una vita :sofico:
Questo il bottino degli ultimi 4 mesi. Mi sono dato come obbiettivo di azzerare il backlog PS4 dopodiche' nel passaggio a PS5 chiudo con la caccia, dalla lista non sembra ma il tempo e' sempre meno e passare le poche ore di svago a fare un secondo lavoro come sono alcuni trofei e' sempre meno stimolante.
#198 Salt And Sanctuary
#199 Sundered
#200 Yaiba Ninja Gaiden Z
#201 13 Sentinels: Aegis Rim
#202 Crash Bandicoot
#203 Rogue Galaxy
#204 Darksiders Genesis
Susanoo78
17-07-2021, 12:53
Non aggiorno da una vita :sofico:
Questo il bottino degli ultimi 4 mesi. Mi sono dato come obbiettivo di azzerare il backlog PS4 dopodiche' nel passaggio a PS5 chiudo con la caccia, dalla lista non sembra ma il tempo e' sempre meno e passare le poche ore di svago a fare un secondo lavoro come sono alcuni trofei e' sempre meno stimolante.
#198 Salt And Sanctuary
#199 Sundered
#200 Yaiba Ninja Gaiden Z
#201 13 Sentinels: Aegis Rim
#202 Crash Bandicoot
#203 Rogue Galaxy
#204 Darksiders Genesis
ti capisco, io ho 3 ore di gioco a settimana se sono fortunato
pando811
17-07-2021, 22:48
Ma che voglia avete? :asd:
salsero1983
12-08-2021, 10:16
Gioco affetto da una miriade di bug, uno, in particolare, che mi ha letteralmente costretto a rigiocare per intero la trama, ma essendo da sempre un fan della serie, non potevo non giocarlo.. ma quanta "fatica", anche stavolta per mamma Ubisoft :rolleyes:
59 Platino (in ordine cronologico, dal più recente, eliminando quelli più "vecchi" dall'elenco, in modo da non appesantire il post)
- Watch Dogs Legion
- Ghost of Tsushima
- Just Cause 4
- DEATH STRANDING
- Dirt 4
- Ride 3
- Control
- WATCH_DOGS® 2
(....)
Ragazzi, con questo platino "chiudo temporaneamente" (chissà, in futuro...) la mia carriera videoludica per casa Sony.
Ho deciso, per tutta una serie di motivi, di passare alla "concorrenza", acquistato una Xbox Series X :)
Vi abbraccio virtualmente tutti, è stato un piacere "competere" con voi.
Lascio aperta l'iscrizione al thread, non si sà mai :Prrr:
A presto e buon gaming :cool:
Susanoo78
12-08-2021, 10:46
Gioco affetto da una miriade di bug, uno, in particolare, che mi ha letteralmente costretto a rigiocare per intero la trama, ma essendo da sempre un fan della serie, non potevo non giocarlo.. ma quanta "fatica", anche stavolta per mamma Ubisoft :rolleyes:
59 Platino (in ordine cronologico, dal più recente, eliminando quelli più "vecchi" dall'elenco, in modo da non appesantire il post)
- Watch Dogs Legion
- Ghost of Tsushima
- Just Cause 4
- DEATH STRANDING
- Dirt 4
- Ride 3
- Control
- WATCH_DOGS® 2
(....)
Ragazzi, con questo platino "chiudo temporaneamente" (chissà, in futuro...) la mia carriera videoludica per casa Sony.
Ho deciso, per tutta una serie di motivi, di passare alla "concorrenza", acquistato una Xbox Series X :)
Vi abbraccio virtualmente tutti, è stato un piacere "competere" con voi.
Lascio aperta l'iscrizione al thread, non si sà mai :Prrr:
A presto e buon gaming :cool:
grande salsero!
ti aspettiamo :)
Strano che Ubisoft faccia giochi buggati... Non succede proprio mai :doh:
Susanoo78
13-08-2021, 10:30
Strano che Ubisoft faccia giochi buggati... Non succede proprio mai :doh:
Susanoo78
19-08-2021, 10:49
se ho iniziato un gioco con la ps4 con completamento trofei al 50% e lo continuo o ci rigioco daccapo su ps5, i trofei continuano su quelli vecchi o mi considera uno nuovo?
grazie
salsero1983
19-08-2021, 12:49
se ho iniziato un gioco con la ps4 con completamento trofei al 50% e lo continuo o ci rigioco daccapo su ps5, i trofei continuano su quelli vecchi o mi considera uno nuovo?
grazie
I Trofei sono legati al tuo profilo PSN, quindi quando lo "riprenderai" su PS5 utilizzando quel profilo, avrai già il 50% dei trofei sbloccati in precedenza sulla PS4 ;)
Susanoo78
19-08-2021, 13:17
I Trofei sono legati al tuo profilo PSN, quindi quando lo "riprenderai" su PS5 utilizzando quel profilo, avrai già il 50% dei trofei sbloccati in precedenza sulla PS4 ;)
ok, quindi non crea un doppione del gioco e i trofei rimanenti anche se presi su ps5 andranno a completare il 50% lasciato.
grazie
ok, quindi non crea un doppione del gioco e i trofei rimanenti anche se presi su ps5 andranno a completare il 50% lasciato.
grazie
Spe, dipende se condividono la lista dei trofei o se è separata...
Susanoo78
20-08-2021, 11:47
Spe, dipende se condividono la lista dei trofei o se è separata...
per sicurezza lo termino su ps4 :)
omega726
23-08-2021, 12:56
grazie
I trofei sono gli stessi sulle due conaole salvo che per PS5 non ne esista una versione specifica con la sua lista trofei…
Per intenderci, GTA5 per ps3 e ps4 avevano due liste separate (ma i trofei online su ps4 me li ha sbloccati al primo login dato che li avevo già fatti su ps3)
Mentre ad esempio Hollow Knight l’ho iniziato su ps4 e finito su ps5, i trofei erano i medesimi e non ho dovuto rifarne nessuno.
Ad ora non mi pare ci siano giochi ps4/ps5 con due liste separate.
Susanoo78
23-08-2021, 14:42
I trofei sono gli stessi sulle due conaole salvo che per PS5 non ne esista una versione specifica con la sua lista trofei…
Per intenderci, GTA5 per ps3 e ps4 avevano due liste separate (ma i trofei online su ps4 me li ha sbloccati al primo login dato che li avevo già fatti su ps3)
Mentre ad esempio Hollow Knight l’ho iniziato su ps4 e finito su ps5, i trofei erano i medesimi e non ho dovuto rifarne nessuno.
Ad ora non mi pare ci siano giochi ps4/ps5 con due liste separate.
grazie amico, se le cose stanno così allora mi dai un pò di speranza.
praticamente ho god of war e the last of us 2 che non hanno ancora il 100%, entrambi senza trofei online.
spero che se li gioco da ps5 mi conteggi sulla medesima percentuale.
ho letto in giro pareri diversi.
Susanoo78
24-08-2021, 11:30
allora confermo che god of war se lo si continua su ps5 prosegue la percentuale dei trofei lasciati su ps4.
non so se è con ogni gioco così oppure dipende dal game.
omega726
24-08-2021, 12:11
allora confermo che god of war se lo si continua su ps5 prosegue la percentuale dei trofei lasciati su ps4.
non so se è con ogni gioco così oppure dipende dal game.
Vai sereno che è così su tutti.
Susanoo78
25-08-2021, 17:41
Vai sereno che è così su tutti.
Susanoo78
27-08-2021, 22:33
aggiorno con god of war
platino n68
Brightblade
30-08-2021, 06:50
aggiorno con god of war
platino n68
Eppur si muove :D
Io aggiorno col 205: The Last Of Us II
Bel gioco pero' a mio parere la tira troppo in lungo e la storia e' un po' troppo deprimente, tanto che prima di iniziare la seconda run mi sono dato al secondo Crash Bandicoot per rallegrare un po' l'atmosfera.
omega726
30-08-2021, 10:25
Bel gioco pero' a mio parere la tira troppo in lungo e la storia e' un po' troppo deprimente, tanto che prima di iniziare la seconda run mi sono dato al secondo Crash Bandicoot per rallegrare un po' l'atmosfera.
Concordo, io l'ho finito e non ho ancora trovato la voglia di platinarlo.... troppo lento, compassato e un po noioso se mi è consentito dirlo....
Pare un teen drama.
Susanoo78
02-09-2021, 09:54
:) :)
Aggiorno con il tredicesimo platino
#05 Nier Automata
#06 Sea of Solitude
#07 Trials of Mana
#08 Oninaki
#09 Riptide GP2
#11 Ghost of Tsushima
#13 Earth's Dawn
Approfittando del mese di Now a 1€, ho giocato a Earth's Dawn. Il gioco è un po' (tanto :D ) ripetitivo se ti metti a fare le missioni secondarie, però alla fine mi ha intrippato e l'ho platinato. Un altro difetto di questo gioco è la telecamera che è ridicolmente vicina al personaggio che si controlla. Avrà anche uno stile grafico simile ai giochi Vanillaware, ma a che serve se quasi non si vede?
https://psntl.com/cards/cubic84.png (https://psntl.com/user/view/CUBIC84)
Susanoo78
05-09-2021, 11:32
Aggiorno con il tredicesimo platino
#05 Nier Automata
#06 Sea of Solitude
#07 Trials of Mana
#08 Oninaki
#09 Riptide GP2
#11 Ghost of Tsushima
#13 Earth's Dawn
Approfittando del mese di Now a 1€, ho giocato a Earth's Dawn. Il gioco è un po' (tanto :D ) ripetitivo se ti metti a fare le missioni secondarie, però alla fine mi ha intrippato e l'ho platinato. Un altro difetto di questo gioco è la telecamera che è ridicolmente vicina al personaggio che si controlla. Avrà anche uno stile grafico simile ai giochi Vanillaware, ma a che serve se quasi non si vede?
una domanda su ghost of tsushima.
so che c'è il multiplayer, sai se sono trofei che si possono cmq prendere da soli?
grazie
salsero1983
05-09-2021, 12:48
Come non detto..
Series X introvabile, costi dell'usato altissimi, tutti bagarini a mio avviso, quindi resterò su PS4 ancora per un pò.. :rolleyes:
Aggiungo il Platino 60 (cifra tonda!!)
60 Platino (in ordine cronologico, dal più recente, eliminando quelli più "vecchi" dall'elenco, in modo da non appesantire il post)
- MotoGP 20
- Watch Dogs Legion
- Ghost of Tsushima
- Just Cause 4
- DEATH STRANDING
- Dirt 4
- Ride 3
- Control
(....)
Susanoo78
05-09-2021, 17:20
Come non detto..
Series X introvabile, costi dell'usato altissimi, tutti bagarini a mio avviso, quindi resterò su PS4 ancora per un pò.. :rolleyes:
Aggiungo il Platino 60 (cifra tonda!!)
60 Platino (in ordine cronologico, dal più recente, eliminando quelli più "vecchi" dall'elenco, in modo da non appesantire il post)
- MotoGP 20
- Watch Dogs Legion
- Ghost of Tsushima
- Just Cause 4
- DEATH STRANDING
- Dirt 4
- Ride 3
- Control
(....)
so che c'è il multiplayer, sai se sono trofei che si possono cmq prendere da soli?
grazie
Non saprei, non gioco online. Immagino di no.
Ryuzaki_Eru
17-09-2021, 15:40
grazieQuello relativo al completamento dei 3 capitoli incursione puoi prenderlo solo se siete in 4 perché quella modalità non si può giocare con il matchmaking
Susanoo78
18-09-2021, 10:36
Quello relativo al completamento dei 3 capitoli incursione puoi prenderlo solo se siete in 4 perché quella modalità non si può giocare con il matchmaking
quindi solo non posso mi sembra di aver capito
Susanoo78
18-09-2021, 20:22
platino n 69 con hellblade senua's sacrifice
finito a fatica, l'ho trovato molto noioso
Questa volta ne aggiungo due :D e arrivo a 15
#06 Sea of Solitude
#07 Trials of Mana
#08 Oninaki
#09 Riptide GP2
#11 Ghost of Tsushima
#13 Earth's Dawn
#14 Adventure Time: I Pirati dell' Enchiridion
#15 The Town of Light
Il gioco di Adventure Time è un Jrpg dei poveri, non ho mai guardato la serie però mi era venuta voglia di provarlo. Niente di che.
The Town of Light è un walking simulator ambientato in un vecchio manicomio toscano. La storia non mi ha deluso.
Susanoo78
20-09-2021, 19:10
Questa volta ne aggiungo due :D e arrivo a 15
#06 Sea of Solitude
#07 Trials of Mana
#08 Oninaki
#09 Riptide GP2
#11 Ghost of Tsushima
#13 Earth's Dawn
#15 The Town of Light
Il gioco di Adventure Time è un Jrpg dei poveri, non ho mai guardato la serie però mi era venuta voglia di provarlo. Niente di che.
The Town of Light è un walking simulator ambientato in un vecchio manicomio toscano. La storia non mi ha deluso.
omega726
21-09-2021, 13:19
Aggiorno la lista dato che non lo faccio da un po...
#65 Astro's Playroom
#66 Hollow Kight
#67 Destruction AllStars
#68 Control
#69 Pes 2021
#70 Metro 2033 Redux
#71 Dirt 5
#72 Metro Exodus
#73 Days Gone
Susanoo78
21-09-2021, 19:33
Aggiorno la lista dato che non lo faccio da un po...
#65 Astro's Playroom
#66 Hollow Kight
#67 Destruction AllStars
#68 Control
#69 Pes 2021
#70 Metro 2033 Redux
#71 Dirt 5
#72 Metro Exodus
#73 Days Gone
Biker Jr
24-09-2021, 09:22
Finalmente posso dire: Platino 23
Rayman Legends
Purtroppo diventato tra i più noiosi e lunghi per via delle sfide giornaliere online.
Susanoo78
24-09-2021, 19:17
Finalmente posso dire: Platino 23
Rayman Legends
Purtroppo diventato tra i più noiosi e lunghi per via delle sfide giornaliere online.
Biker Jr
22-11-2021, 22:48
Nuovo Platino di cui posso essere orgoglioso!
Platino 24
Grand Theft Auto V
Susanoo78
23-11-2021, 19:32
Nuovo Platino di cui posso essere orgoglioso!
Platino 24
Grand Theft Auto V
direi proprio di si come tutti i giochi rockstar.
pando811
19-12-2021, 14:30
Platino 11
Ratchet & Clank Rift Apart
bellissimo gioco :)
Susanoo78
19-12-2021, 21:59
Platino 11
Biker Jr
26-01-2022, 09:00
Pensavo che GTA 5 sarebbe stato il mio miglior platino ... ma rieccomi qua ...
Platino 25!
Monster Hunter: World
Susanoo78
26-01-2022, 19:15
Pensavo che GTA 5 sarebbe stato il mio miglior platino ... ma rieccomi qua ...
Platino 25!
Monster Hunter: World
Brightblade
29-01-2022, 07:34
Prosegue lentamente l'azzeramento del backlog PS4
206: Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back
207: Tales of Berseria
208: Pyre
209: Crash Bandicoot: Warped
210: Kingdom Hearts III
Susanoo78
29-01-2022, 12:25
Prosegue lentamente l'azzeramento del backlog PS4
206: Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back
207: Tales of Berseria
208: Pyre
209: Crash Bandicoot: Warped
210: Kingdom Hearts III
Maestro sei tornato.
ma sei su ps4 ancora vero? intendo non hai la ps5 e stai finendo i giochi ps4.
Brightblade
29-01-2022, 15:50
Maestro sei tornato.
ma sei su ps4 ancora vero? intendo non hai la ps5 e stai finendo i giochi ps4.
Esatto, ho già messo in collezione qualche gioco PS5 durante il black friday, ma la console la prenderò con calma più avanti.
pando811
29-01-2022, 16:12
Bright il boss dei boss :ave:
:asd:
Brightblade
29-01-2022, 16:40
Bright il boss dei boss :ave:
:asd:
Quasi in pensione, esaurito il backlog PS4 mollo la caccia, ho molto meno tempo per il gaming e non intendo più spenderlo a grindare/farmare/bestemmiare :asd:
Susanoo78
30-01-2022, 12:44
aggiorno con il platino n 70 Returnal
il primo su ps5
Biker Jr
06-02-2022, 09:58
Platino 26
Ratchet & Clank :)
Susanoo78
07-02-2022, 11:03
Platino 26
Ratchet & Clank :)
bravo Biker
Biker Jr
15-02-2022, 22:31
Platino 27 :) :)
Marvel's Spider-Man
Susanoo78
18-02-2022, 18:52
Platino 27 :) :)
Marvel's Spider-Man
Susanoo78
06-03-2022, 18:02
platino n 71
Vampyr
Aggiorno con il sedicesimo platino :read:
#07 Trials of Mana
#08 Oninaki
#09 Riptide GP2
#11 Ghost of Tsushima
#13 Earth's Dawn
#15 The Town of Light
#16 Xuan Yuan Sword 7
Susanoo78
13-03-2022, 11:39
Aggiorno con il sedicesimo platino :read:
#07 Trials of Mana
#08 Oninaki
#09 Riptide GP2
#11 Ghost of Tsushima
#13 Earth's Dawn
#15 The Town of Light
#16 Xuan Yuan Sword 7
nicola5154
15-03-2022, 07:27
Platino 11
So passati anni e ancora ricordo le discussioni sul topic ufficiale.
ma bloodborne lo hai platinato alla fine? :D :D :D :D :D
Biker Jr
06-04-2022, 00:00
Platino 28
Elden Ring ;)
pando811
06-04-2022, 11:41
So passati anni e ancora ricordo le discussioni sul topic ufficiale.
ma bloodborne lo hai platinato alla fine? :D :D :D :D :D
Dopo prolungati scleri, si :winner:
Susanoo78
09-04-2022, 11:04
Platino 28
Elden Ring ;)
non conoscevo questo thread
io sono arrivato al #164 con Trine 4, a mani basse il miglior episodio della storica serie
Susanoo78
16-04-2022, 12:04
non conoscevo questo thread
io sono arrivato al #164 con Trine 4, a mani basse il miglior episodio della storica serie
benvenuto, numero di platini non da poco.
se linki il tuo psn profile lo inserisco insieme agli altri
Sperando di non andare OT
Ho comprato un abbonamento mensile a PLAYSTATION NOW
CODICE attivato nel mio account, mi da ok!
Ho provato varie volte ad accedere da PC WINDOWS DIECI usando la APP e poi inserendo i dati del mio account SONY ma niente mi da sempre messaggio di errore .
In pratica la APP non mi riconosce il mio account SONY(che invece funziona benissimo da decenni).
Che faccio contatto la SONY?
SE invece provassi a fare un nuovo account solo per PS NOW, rischio di fare danni peggiori?
Aggiorno con il diciassettesimo platino :)
#08 Oninaki
#09 Riptide GP2
#11 Ghost of Tsushima
#13 Earth's Dawn
#15 The Town of Light
#16 Xuan Yuan Sword 7
#17 Diablo III: Reaper of Souls
benvenuto, numero di platini non da poco.
se linki il tuo psn profile lo inserisco insieme agli altri
PSN:actze76
Susanoo78
27-04-2022, 20:45
Aggiorno con il diciassettesimo platino :)
#08 Oninaki
#09 Riptide GP2
#11 Ghost of Tsushima
#13 Earth's Dawn
#15 The Town of Light
#16 Xuan Yuan Sword 7
PSN:actze76
Biker Jr
15-05-2022, 17:29
Platino 29
Horizon Forbidden West
Driveclub
Horizon
Heavy Rain
Spyro 1
Spyro 3
A Way Out
Tekken 7
Di solito mi stufo prima
dopo tanto tempo ho sforato i 1500 trofei e preso pure il platino numero 9 con Elden Ring
Susanoo78
15-05-2022, 20:10
Platino 29
Horizon Forbidden West
dopo tanto tempo ho sforato i 1500 trofei e preso pure il platino numero 9 con Elden Ring
Aggiorno con il platino numero 18 :O
#09 Riptide GP2
#11 Ghost of Tsushima
#13 Earth's Dawn
#15 The Town of Light
#16 Xuan Yuan Sword 7
#18 Scarlet Nexus
Susanoo78
03-06-2022, 10:34
Aggiorno con il platino numero 18 :O
#09 Riptide GP2
#11 Ghost of Tsushima
#13 Earth's Dawn
#15 The Town of Light
#16 Xuan Yuan Sword 7
#18 Scarlet Nexus
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.