PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Call Of Duty: Modern Warfare 3

Pagine : [1] 2 3 4 5 6 7 8 9

neongio
07-11-2011, 22:57
http://unofficialcallofduty.com/wp-content/uploads/2011/05/callofduty-mw3-box-art.jpg

Call of Duty: Modern Warfare 3 è il prossimo sparatutto di Infinity Ward. In questo capitolo della serie il realismo è portato a livelli ancora più elevati e nei panni della recluta Keeshon Lewis, dovrete eseguire vere mansioni di veri soldati, aspettando ordini, guidando jeep da un luogo all'altro e molto altro ancora!

La guerra è diventata totale e il tanto paventato terzo conflitto mondiale è ormai realtà: ora potrete calarvi nei panni degli operativi migliori del mondo e difendere città come New York, Parigi e Londra...
Una delle principali attrattive nel gameplay è la modalità Spec Ops, che fece la sua comparsa in Modern Warfare 2, nella quale dovrete cooperare per difendere una particolare zona da ondate di nemici sempre più consistenti.

Anche la narrazione e la longevità sono migliorate e, come in ogni capitolo di Call of Duty, il multiplayer presenta una vasta gamma di armi, sfide, livelli in mappe sempre più sofisticate.

VIDEO TRAILER & GAMEPLAY

REVEAL TRAILER (http://www.youtube.com/watch?v=coiTJbr9m04&feature=player_embedded)
SPEC-OPS SURVIVAL MODE (http://www.youtube.com/watch?v=BxDQ2Ow-VfI&feature=player_embedded)
GAMEPLAY DEMO-1 E3 2011 (http://www.youtube.com/watch?v=kUWxOBL_fbU&feature=player_embedded)
GAMEPLAY DEMO-2 E3 2011 (http://www.youtube.com/watch?v=Rldly6bLUSQ&feature=player_embedded)
INTERVISTA GAMESCOM 2011 + GAMEPLAY (http://www.youtube.com/watch?v=GTmYXPTvxLc&feature=player_embedded)
TRAILER DI LANCIO MODALITA' MULTIPLAYER (http://www.youtube.com/watch?v=jnHiSsnZ-XY&feature=player_embedded)
ELITE & FACEBOOK (http://www.youtube.com/watch?v=YY03GBMXz7I)
MODES AND MATCH CUSTOMIZATION (http://www.youtube.com/user/SHREDDERtotalwars#p/u/1/BUUwrEr8MvI)

ARMI

FUCILI D'ASSALTO
M4A1 - M16A4 - SCAR-L - CM901 - Type 95 - G36C - ACR 6.8 - MK14 - AK-47 - FAD - FAMAS

LANCIARAZZI
SMAW - FIM-92 Stinger - Javelin - XM25 - M320 GLM - RPG-7 - AT4

FUCILI MITRAGLIATORI
UMP45 - MP5 - PP90M1 - P90 - PM-9 - MP7 - MP5K - AK-74u - Vector

FUCILI A POMPA
USAS 12 - KSG 12 - SPAS-12 - AA-12 - Striker - Model 1887

MITRAGLIATRICI LEGGERE
L86 LSW - MG36 - PKP Pecheneg - MK46 - M60E4 - RPD - M240

FUCILI DI PRECISIONE
Barrett .50cal - L118A - Dragunov - AS50 - RSASS - MSR

PISTOLE
FMG9 - MP9 - Skorpion - G18 - USP .45 - P99 - MP412 - .44 Magnum - Five seven - Desert Eagle

MODIFICA/AUMENTO BARRE PING IN MULTIPLAYER
Editare il file config_mp.cfg (solitamente C:\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\call of duty modern warfare 3\players2)
e modificare nella cfg questo comando:
seta cg_ScoresPing_Interval "20" (precedente valore 100)
poi modifica questo
seta cg_ScoresPing_MaxBars "10" (precedente valore 4)

Salvare ed uscire..In questo modo si avranno 10 tacche ed ognuno di queste varrà 20ms di ping..cosi se ha una tacca è come se si pingasse 200, se sono 2 è come se si pingasse 180 e cosi via...

neongio
07-11-2011, 23:10
GRUPPO STEAM HWU - MODERN WARFARE 3

PER L'ACCESSO CONTATTATEMI TRAMITE PM

http://steamcommunity.com/groups/hwumw3

neongio
08-11-2011, 07:43
sbloccato e provato per qualche minuto

1: sistema in multi stile iwnet + sezione unranked dedicata
2: stile mw1 o black ops...uno che già li conosce giocherà ad occhi chiusi
3: qualche lentezza normale di ricerca match essendo il day1
4: ECCELENTE senzazione di ingresso/impatto dei colpi e no lag - qua con cod si va sul sicuro

non ho ben capito la funzione facebook...mi son loggato e linkato ma sul mio profilo fb non appare nulla...

dj_andrea
08-11-2011, 07:56
anche io lo sto provando :P pare fatto bene

Dany16vTurbo
08-11-2011, 08:02
Iscritto, vediamo che roba è :)

neongio
08-11-2011, 08:05
stamattina alle 7.30 c'era un utente con grado 38...ripeto 38...

non so come abbia fatto...anche se fosse australiano avrebbe al massimo 12 ore di vantaggio su di noi...bho

Fantomatico
08-11-2011, 08:18
Qualcuno ha provato la campagna? Come gli pare? Magari se potete fare qualche paragone con MW 2 in modo da farsi un' idea...grazie. ;)

pasku1
08-11-2011, 08:29
ciao,
come vi sembra la grafica del multi???a me sembra una beta (giocato ieri sera) , scritte grosse e meno definite (non è la mia scheda video o impostazioni, abbiamo testato)

poi altra cosa, perchè sui server dedicati non si ranka?ottieni si i punti ma nn servono a nulla

neongio
08-11-2011, 08:35
ciao,
come vi sembra la grafica del multi???a me sembra una beta (giocato ieri sera) , scritte grosse e meno definite (non è la mia scheda video o impostazioni, abbiamo testato)

poi altra cosa, perchè sui server dedicati non si ranka?ottieni si i punti ma nn servono a nulla

APPARTE CHE NON CAPISCO COME TU ABBIA POTUTO GIOCARCI GIA' IERI SERA

per il resto ti sbagli, la grafica è ai livelli di B.O. se non meglio...

per i server dedicati è normale...essendo unranked

DVD2005
08-11-2011, 08:37
non sono molto interessato al multy, qualcuno, quando è andato avanti, mi può dare un parere sul single ? Grazie.

pasku1
08-11-2011, 08:41
il gioco lo abbiamo preos al pomeriggio e dopo la mezzanotte siamo entrati nel multiplayer...oltretutto c'era gente già al 22 o 25lvl!
cmq la grafica del multi, soprattutto come interfaccia menù rispetto a black ops mi sembra meno definita e curata, più semplicista.

per i server dedicati pensavo si livellasse anche li, e cmq non tiene conto delle tue statistiche giocandoci sopra...alla fine il sistema di selezione partite di mw2 non era il massimo...ora lo hanno tenuto...ok i server dedicati, ma non livelli e non tien econto delle tue statistiche di gioco

DragonSoul
08-11-2011, 09:10
allora sembra fatto bene?, qualche screenshot?

neongio
08-11-2011, 09:26
allora sembra fatto bene?, qualche screenshot?

stasera perchè ora son in ufficio

Lino P
08-11-2011, 09:34
screen a parte, a primo impatto, commenti comparto grafico in SP?
Minestra scaldata o qualcosa di nuovo si vede?

DragonSoul
08-11-2011, 09:35
non male l'atricolo su multiplayer.it sembra fatto bene

Call of Duty: Modern Warfare 3 è la risposta a quelli che dicono che il franchise è sempre uguale a sè stesso, cambiando poco, o nulla, di anno in anno. Le novità sono molte, sostanziose e tutte perfettamente inserite nelle meccaniche di gioco. Le classi e lo sviluppo dell'arma donano un insperato sapore tattico al gameplay, così come le nuove modalità di gioco. Davvero ben fatta poi la campagna, migliore di quella del secondo capitolo, dotata di buon ritmo, molto varia e che chiude degnamente la trilogia. In definitiva un pacchetto di gioco dal grande valore: una campagna azzeccata, tante e varie Spec Ops, sedici mappe e innumerevoli modalità di gioco impiantate su meccaniche riviste che funzionano. Qualità e quantità insomma.

Pro :-)

Campagna avvincente e varia
Le novità del multiplayer funzionano e specializzano lo stile di gioco
Le Spec Ops sono molte e ben congegnate
Single player visivamente dal grande impatto...

Contro :-(

...ma l'engine è ormai al limite
La campagna non è lunghissima e non è particolarmente impegnativa se giocata a normale
Sul lungo periodo potrebbero verificarsi problemi di bilanciamento senza un matchmaking adeguato

neongio
08-11-2011, 09:36
riporto quanto letto altrove

Call of Duty: Modern Warfare 3 è la risposta a quelli che dicono che il franchise è sempre uguale a sè stesso, cambiando poco, o nulla, di anno in anno. Le novità sono molte, sostanziose e tutte perfettamente inserite nelle meccaniche di gioco. Le classi e lo sviluppo dell'arma donano un insperato sapore tattico al gameplay, così come le nuove modalità di gioco. Davvero ben fatta poi la campagna, migliore di quella del secondo capitolo, dotata di buon ritmo, molto varia e che chiude degnamente la trilogia. In definitiva un pacchetto di gioco dal grande valore: una campagna azzeccata, tante e varie Spec Ops, sedici mappe e innumerevoli modalità di gioco impiantate su meccaniche riviste che funzionano. Qualità e quantità insomma.

* Campagna avvincente e varia
* Le novità del multiplayer funzionano e specializzano lo stile di gioco
* Le Spec Ops sono molte e ben congegnate
* Single player visivamente dal grande impatto...

* ...ma l'engine è ormai al limite
* La campagna non è lunghissima e non è particolarmente impegnativa se giocata a normale
* Sul lungo periodo potrebbero verificarsi problemi di bilanciamento senza un matchmaking adeguato

neongio
08-11-2011, 09:40
non male l'atricolo su multiplayer.it sembra fatto bene

Campagna avvincente e varia
Le novità del multiplayer funzionano e specializzano lo stile di gioco
Le Spec Ops sono molte e ben congegnate
Single player visivamente dal grande impatto...

...ma l'engine è ormai al limite
La campagna non è lunghissima e non è particolarmente impegnativa se giocata a normale
Sul lungo periodo potrebbero verificarsi problemi di bilanciamento senza un matchmaking adeguato

hahah che tempismo e telepatia

Lino P
08-11-2011, 09:41
riporto quanto letto altrove

* Campagna avvincente e varia
* Le novità del multiplayer funzionano e specializzano lo stile di gioco
* Le Spec Ops sono molte e ben congegnate
* Single player visivamente dal grande impatto...

* ...ma l'engine è ormai al limite
* La campagna non è lunghissima e non è particolarmente impegnativa se giocata a normale
* Sul lungo periodo potrebbero verificarsi problemi di bilanciamento senza un matchmaking adeguato

mi sembra di capire che all'engine abbiano tirato il collo al limite, speriamo.

neongio
08-11-2011, 09:45
mi sembra di capire che all'engine abbiano tirato il collo al limite, speriamo.

è la fine della trilogia e spero la fine dell'engine (sperando di non pentircene in futuro)

DragonSoul
08-11-2011, 09:47
hahah che tempismo e telepatia

:p :cool:

oggi prevedo download da steam xD

Lino P
08-11-2011, 09:47
è la fine della trilogia e spero la fine dell'engine (sperando di non pentircene in futuro)

in che senso?

CAPT.HOOK
08-11-2011, 09:55
ciao,

Se l'avessi comprato originale invece di scaricare la versione pirata, probabilmente non saresti qui a lamentarti! :doh:

pasku1
08-11-2011, 09:57
domanda:
secondo voi, una volta che ci saranno server dedicati (non come ora che vengono aperti dal semplice utente, ma intendo quelli a pagamento ecc) si potrà livellare anche li?
più che altro perchè come sistema di ricerca partita il vecchio matchmaking proprio è scomodo, soprattutto per 5 persone che cercano di giocare insieme, mentre su idedicati tutto più comodo, con ban ecc ecc

neongio
08-11-2011, 09:58
in che senso?

che questo è l'ultimo episodio di modern warfare dal punto di vista della trama
e penso l'ultimo dal punto di vista dell'engine grafico...

Lino P
08-11-2011, 10:01

certo, non capivo però cosa intendessi col fatto che speri che non dovremo pentircene :p

CAPT.HOOK
08-11-2011, 10:01

E' pure ora :sofico:

Ma come ti e' sembrato dal punto di vista tecnico? Curato, pulito...Posta qualche impressione visto che sei tirchio di screenshots :asd:

Phenomenale
08-11-2011, 10:05
A proposito del graphic engine IW5, nelle news avevo letto la promessa di implementare la distruttibilità dell' ambiente in stile BBC2... sono stati di parola? :rolleyes:

neongio
08-11-2011, 10:07
certo, non capivo però cosa intendessi col fatto che speri che non dovremo pentircene :p

intendo dire che nella sensazione di vecchio, c'è da apprezzare una velocità e solidità senza rivali - e i colpi entrano da urlo altro che bf3 - se dovessero cambiare motore spero mantengano queste ultime caratteristiche

E' pure ora :sofico:

Ma come ti e' sembrato dal punto di vista tecnico? Curato, pulito...Posta qualche impressione visto che sei tirchio di screenshots :asd:

sono tirchio perchè sono in ufficio e prima della 19 non torno a casa - mi è sembrato:
menu identico a MW1 - emblemi, modalità di gioco (da sbloccare con l'avanzamento classe), ecc

bella la modalità dogtag in tdm....penso sia una bella variante

le altre modalità non le ho viste

unica mappa che ho fatto...abbastanza piccola e ce la si ricorda subito...classico stile cod

son tornati gli indicatori di ping a barrette (5) come in mw1 con iwnet
con 4 tacche su 5 i colpi entravano bene senza lag...anche se ci ha messo circa 20 secondi per trovare il match ma penso sia normale

neongio
08-11-2011, 10:10
A proposito del graphic engine IW5, nelle news avevo letto la promessa di implementare la distruttibilità dell' ambiente in stile BBC2... sono stati di parola? :rolleyes:

che io sappia no...probabilmente ci son maggiori elementi distruttibili ma non ai livelli di bf3

Lino P
08-11-2011, 10:11
intendo dire che nella sensazione di vecchio, c'è da apprezzare una velocità e solidità senza rivali - e i colpi entrano da urlo altro che bf3 - se dovessero cambiare motore spero mantengano queste ultime caratteristiche

sono tirchio perchè sono in ufficio e prima della 19 non torno a casa - mi è sembrato:
menu identico a MW1 - emblemi, modalità di gioco (da sbloccare con l'avanzamento classe), ecc

bella la modalità dogtag in tdm....penso sia una bella variante

le altre modalità non le ho viste

unica mappa che ho fatto...abbastanza piccola e ce la si ricorda subito...classico stile cod

son tornati gli indicatori di ping a barrette (5) come in mw1 con iwnet
con 4 tacche su 5 i colpi entravano bene senza lag...anche se ci ha messo circa 20 secondi per trovare il match ma penso sia normale

chiaro ;)

bassplayercasale
08-11-2011, 10:16
che io sappia no...probabilmente ci son maggiori elementi distruttibili ma non ai livelli di bf3

se parliamo di distruttibilità ,parliamo di Bad Company 2...BF3 praticamente è come i COD ,ovvero NON ha praticamente distruttibilità...

Fantomatico
08-11-2011, 10:19
Se a livello grafico siamo simili a MW 2 con qualcosa in più , e non c'è stato alcun sacrificio per venir incontro alle necessità delle console, a me andrebbe più che bene...era sempre molto bello da vedere. Fra 45 minuti ho finito il download della modalità singolo giocatore, vi faccio sapere perchè lo provo per i primi minuti...ma lo giocherò con calma nel weekend. ;)

neongio
08-11-2011, 10:23
Se a livello grafico siamo simili a MW 2 con qualcosa in più , e non c'è stato alcun sacrificio per venir incontro alle necessità delle console, a me andrebbe più che bene...era sempre molto bello da vedere. Fra 45 minuti ho finito il download della modalità singolo giocatore, vi faccio sapere perchè lo provo per i primi minuti...ma lo giocherò con calma nel weekend. ;)

non ho provato il single per ora ma dicono che mw3 batta bf3 5 a zero in questo campo

max7more
08-11-2011, 10:25
niente compatibilita' con i joypad....nemmeno con il microsoft 360......peccato......ed un sacco di script programmati (i nemici continuano ad uscire finchè non procedi)......e poi non si puo' togliere il mirino...(che secondo me toglie un sacco il realismo)...

inkSnake
08-11-2011, 10:26
non ho provato il single per ora ma dicono che mw3 batta bf3 5 a zero in questo campo

intendi dal punto di vista della story line?
mah sicuramente si, battlefield 3 ha un single player palesemente anonimo e a pelle non mi ha dato né di caldo né di freddo.
poi cod è un gioco principalmente basato sul multi giocatore e giocare al single player per me è qualcosa di assai triste sia come trama che lo stesso svolgimento. secondo me ci sono giochi migliori come single player se dobbiamo vedere il genere fps bellico.

inkSnake
08-11-2011, 10:28
niente compatibilita' con i joypad....nemmeno con il microsoft 360......peccato......ed un sacco di script programmati (i nemici continuano ad uscire finchè non procedi)......e poi non si puo' togliere il mirino...(che secondo me toglie un sacco il realismo)...

joypad+fps su pc? Sacrileggio!!!! ;D
i nemici continuano a rinascere manco fossero i fantasmini di pacman ormai da ben 8 anni, quindi è una caratteristica di tutti i cod.

max7more
08-11-2011, 10:31
joypad+fps su pc? Sacrileggio!!!! ;D
i nemici continuano a rinascere manco fossero i fantasmini di pacman ormai da ben 8 anni, quindi è una caratteristica di tutti i cod.

anche io la pensavo cosi'...ma quando hai sul joypad tutti i tasti a portata di mano..e la "non precisione" come il mouse rende la cosa un po' piu' realistica...

XXABEXX
08-11-2011, 10:37
se parliamo di distruttibilità ,parliamo di Bad Company 2...BF3 praticamente è come i COD ,ovvero NON ha praticamente distruttibilità...
be da qui a dire che cod ha la stessa distruttibilità ambientale di batt3 ce ne...

Lino P
08-11-2011, 10:37

mica intendi graficamente? LA vedo piuttosto improbabile :p

inkSnake
08-11-2011, 10:38
anche io la pensavo cosi'...ma quando hai sul joypad tutti i tasti a portata di mano..e la "non precisione" come il mouse rende la cosa un po' piu' realistica...

realistica? ma lol
vuoi realismo? vai a giocare a red orchestra e non cercarlo attraverso l'utilizzo di periferiche differenti in giochi che sono prettamente arcade.
cmq per i tasti a portata di mano col joypad io uso solo due dita per mano in contemporanea, su tastiera e mouse ne uso 8 in contemporanea con tutto a portata di mano( e ho a portata di mano comandi che col pad non ci sono, come sporgersi a destra e sinistra) e non ci sono paragoni.

Fantomatico
08-11-2011, 10:39

:asd: Credo intenda proprio in termini di pathos, coinvolgimento...la campagna di bf 3 è piuttosto fredda sotto quest'aspetto.

Graficamente MW 3 si vede dai video che in confronto a BF 3 è di una generazione passata...però è sempre curato e ricco di particolari, ho dei buonissimi ricordi di MW 2.

neongio
08-11-2011, 10:39

no parlo di storyline, ritmo e tutto quello che ci gira attorno...atmosfera

Lino P
08-11-2011, 10:40
:asd: Credo intenda proprio in termini di pathos, coinvolgimento...la campagna di bf 3 è piuttosto fredda sotto quest'aspetto.

Graficamente MW 3 si vede dai video che in confronto a BF 3 è di una generazione passata...però è sempre curato e ricco di particolari, ho dei buonissimi ricordi di MW 2.

no parlo di storyline, ritmo e tutto quello che ci gira attorno...atmosfera

chiaro ;)

inkSnake
08-11-2011, 10:40

hai giocato a bf3 oppure hai solo sentito pareri e visto video della pre alpha (unica versione in cui tale funziona era disattivata)?
tralasciando le mappe grandi di bf3 dove puoi distruggere anche le case, in quelle piccole cmq è molto accentuata anche se ovviamente non puoi demolire un palazzo di 5 piani XD.

bassplayercasale
08-11-2011, 10:46
hai giocato a bf3 oppure hai solo sentito pareri e visto video della pre alpha (unica versione in cui tale funziona era disattivata)?
tralasciando le mappe grandi di bf3 dove puoi distruggere anche le case, in quelle piccole cmq è molto accentuata anche se ovviamente non puoi demolire un palazzo di 5 piani XD.

no no parlo del single player scusa...

inkSnake
08-11-2011, 10:48
no no parlo del single player scusa...
ah ok, errore mio allora in quanto ho frainteso.
per il singolo non posso esprimermi in quanto ho fatto giusto una partituzza di qualche minuto e visto che non mi dava nessun tipo di emozione ho deciso di abbandonarlo del tutto. :D

Fantomatico
08-11-2011, 10:59
Download finito..:D fra un po' vi mostro qualche screenshot, faccio giusto la prima missione (vedo di mantenere la parola xD) .

DragonSoul
08-11-2011, 11:03
raga prezzo più basso? amazon sta sui 49 euro mentre steam 59.99 :eek:

kabino
08-11-2011, 11:08
quando lancio il gioco viene fuori questo errore:
"could not load localization.txt.
please make sure modern warfare 3 is run from the correct folder"

provato di tutto sia reinstallarlo installaro riavviare il pc ma niente!! Sarà perchè il mio portatile è scrauso??

maxpoz
08-11-2011, 11:09
chi mi sa dire che scheda video per giocare decentemente?

Lino P
08-11-2011, 11:11
chi mi sa dire che scheda video per giocare decentemente?

conf attuale?

pasku1
08-11-2011, 11:25
domanda:
secondo voi, una volta che ci saranno server dedicati (non come ora che vengono aperti dal semplice utente, ma intendo quelli a pagamento ecc) si potrà livellare anche li?
più che altro perchè come sistema di ricerca partita il vecchio matchmaking proprio è scomodo, soprattutto per 5 persone che cercano di giocare insieme, mentre su idedicati tutto più comodo, con ban ecc ecc

nessun parere sul multi?

Fantomatico
08-11-2011, 11:27
Provato giusto 10 minuti nel primo livello...si inizia dalla battaglia che già si è avuto modo di vedere all' E3, quella intitolata "Martedì nero" dove si combatte per le strade di New York, e ci sono già parecchi nemici, quindi si viene subito catapultati dentro l'azione.

Stessa giocabilità di sempre, quindi nessuna sorpresa, c'è maggiore azione come dicevo e... in termini grafici, il motore è pressochè identico a MW 2. Piacevole da vedere ma dopo anni a questa parte davvero non stupisce più, specie dopo aver giocato a BF 3!
Dal menù delle opzioni però c'è un' opzione nuova relativa all' ambient occlusion, si può settare su "bassa qualità" o "alta qualità"...
Vi mostro qualche foto, fatta a 1440x900 TUTTO al massimo, aa 4x, ambient occlusion su alta qualità...ogni tanto gli fps son scesi (da 90 a 45-50) , il framerate non è molto stabile, sempre facendo un confronto con MW 2.

Qualche foto...2 all' esterno, una negli interni...

http://imgur.com/EWdh5,248Ak,OTZDt

pasku1
08-11-2011, 11:28
Se l'avessi comprato originale invece di scaricare la versione pirata, probabilmente non saresti qui a lamentarti! :doh:

veramente il mio è originale, è da ieri alle 15 che sono in vendita e dalle 22 (dopo presentazione ufficiale) aperto single e multi...il day one è stato rotto in anticipo come da sempre:cool:

Lino P
08-11-2011, 11:30
Provato giusto 10 minuti nel primo livello...si inizia dalla battaglia che già si è avuto modo di vedere all' E3, quella intitolata "Martedì nero" dove si combatte per le strade di New York, e ci sono già parecchi nemici, quindi si viene subito catapultati dentro l'azione.

Stessa giocabilità di sempre, quindi nessuna sorpresa, c'è maggiore azione come dicevo e... in termini grafici, il motore è pressochè identico a MW 2. Piacevole da vedere ma dopo anni a questa parte davvero non stupisce più, specie dopo aver giocato a BF 3!
Dal menù delle opzioni però c'è un' opzione nuova relativa all' ambient occlusion, si può settare su "bassa qualità" o "alta qualità"...
Vi mostro qualche foto, fatta a 1440x900 TUTTO al massimo, aa 4x, ambient occlusion su alta qualità...ogni tanto gli fps son scesi (da 90 a 45-50) , il framerate non è molto stabile, sempre facendo un confronto con MW 2.

intanto grazie per l'intervento ;)
Domanda sul mirino: mica è necessario tenere clickato il tasto destro mouse per mirare? Cioè, se clicko col destro per zoommare, e poi lascio il tasto, resta zoommato o bisogna tener clickato?

Fantomatico
08-11-2011, 11:34
intanto grazie per l'intervento ;)
Domanda sul mirino: mica è necessario tenere clickato il tasto destro mouse per mirare? Cioè, se clicko col destro per zoommare, e poi lascio il tasto, resta zoommato o bisogna tener clickato?

Se clicchi una volta col destro del mouse resta zoomato...devi ricliccare per togliere lo zoom. :)

Lino P
08-11-2011, 11:43
Se clicchi una volta col destro del mouse resta zoomato...devi ricliccare per togliere lo zoom. :)

perfetto, thanks ;)

Fantomatico
08-11-2011, 11:45
perfetto, thanks ;)

Niente figurati :D, credo me lo terrò per il weekend in modo da non bruciarmi subito la campagna ehehe... se ti interessa qualcos'altro riguardo al lato tecnico chiedi pure.

Lino P
08-11-2011, 11:48
Niente figurati :D, credo me lo terrò per il weekend in modo da non bruciarmi subito la campagna ehehe... se ti interessa qualcos'altro riguardo al lato tecnico chiedi pure.

lo farò si mi occorre ;)
VOlevo in primis accertarmi del dicorso mirino, perchè se c'era da tenere zoommato era 1 scandalo. Qui non giochiamo col pad :)

J3DI
08-11-2011, 12:06
Sono indeciso se prenderlo in DD da Steam o in versione scatolata.
Qualcuno che l'ha installato da DVD mi sa dire per cortesia se si può settare in lingua originale come MW2?

kabino
08-11-2011, 12:20
niente.. provato sul pc fisso e stesso errore:

"could not load localization.txt. please make sure modern warfare 3 is run from the correct folder"

qualcuno è così gentile da upparmi questo file??

neongio
08-11-2011, 12:21

"could not load localization.txt. please make sure modern warfare 3 is run from the correct folder"

sei sicuro che la versione da te installata sia italiano (originale)?

kabino
08-11-2011, 12:23
si si linguaggio italiano!! Cmq ho solo scaricato il multiplayer e non tutto il gioco!! E' per questo motivo che non parte? Ha bisogno anche dei 8 gb restanti per farlo partire :asd: ?

neongio
08-11-2011, 12:25
si si linguaggio italiano!! Cmq ho solo scaricato il multiplayer e non tutto il gioco!! E' per questo motivo che non parte? Ha bisogno anche dei 8 gb restanti per farlo partire :asd: ?

penso proprio di si..!

kabino
08-11-2011, 12:26
omg che palle...... ora chiedo ad un mio amico se ha il dvd così almeno evito di aspettare.....:muro:

DragonSoul
08-11-2011, 12:34
ma disolito multiplayer gira anche senza single, almeno con BO e MW2 era così

Ziosilvio
08-11-2011, 12:39

E tu vuoi essere così gentile da leggere il regolamento?
I giochi non si scaricano, si comprano.
Pensaci, questa settimana.

maxpoz
08-11-2011, 12:44
conf attuale?

Lino,

La mia conf è
quadcore intel 2.5 vecchio tipo, no i7, 4 gb radeon 4950 mi pare

neongio
08-11-2011, 12:48
come scritto in prima pagina chi volesse far parte del gruppo di gioco su steam mi faccia sapere...sarebbe bello vedersi anche online

paolo_mais
08-11-2011, 12:50
come scritto in prima pagina chi volesse far parte del gruppo di gioco su steam mi faccia sapere...sarebbe bello vedersi anche online

non vedo l'ora di installarlo :)

paolo_mais
08-11-2011, 12:51
stamattina alle 7.30 c'era un utente con grado 38...ripeto 38...

non so come abbia fatto...anche se fosse australiano avrebbe al massimo 12 ore di vantaggio su di noi...bho

OMG!!!!!!!!!!!! questo e pazzo :)
cmq x chi ha gia provato
i server laggano o sono decenti? :)

neongio
08-11-2011, 12:57
OMG!!!!!!!!!!!! questo e pazzo :)
cmq x chi ha gia provato
i server laggano o sono decenti? :)

ho provato la versione ranked quindi iwnet e non laggava...era perfetto

maxpoz
08-11-2011, 13:01
Raga che hardware serve per giocare egregiamente?

La mia conf è
quadcore intel 2.5 vecchio tipo no i7, 4 gb ram, radeon 4950 mi pare

Lino P
08-11-2011, 13:12
Lino,

La mia conf è
quadcore intel 2.5 vecchio tipo, no i7, 4 gb radeon 4950 mi pare

4950 non esiste, verifica bene tutto :)

Messi89
08-11-2011, 13:17
Io sono contento se ce IWNET perchè ho fatto tipo 400ore il MW2 e mai nessun problema!
invece cod black ops(server dedicati)laggava molto di più...

neongio
08-11-2011, 13:23
Io sono contento se ce IWNET perchè ho fatto tipo 400ore il MW2 e mai nessun problema!
invece cod black ops(server dedicati)laggava molto di più...

anche io nn mi son mai lamentato

maxpoz
08-11-2011, 13:27
4950 non esiste, verifica bene tutto :)

Hai ragione scusa 4850

Lino P
08-11-2011, 13:31
Hai ragione scusa 4850

considerando un quad + quella scheda, e che il gioco non è molto distante dal predecessore, direi che ci vai tranquillo

Lost82
08-11-2011, 13:36
Ragazzi, rispetto a Black Ops (che a sua volta era un po' più pesante di MW2) come lo trovate, in termini di prestazioni?
Chiedo perchè ho un laptop piuttosto datato, che comunque faceva girare in modo soddisfacente MW1 e MW2; solo Black Ops ogni tanto rallentava, ma si notava che i due prodotti Treyarch (anche World at War) erano un po' più pesanti rispetto alle controparti di Infinity Ward.

maxpoz
08-11-2011, 13:37
se dovessi comperare una gtx560ti riuscirei a giocarci a 1920px?
Andrebbe bene anche per butterfield?

Fantomatico
08-11-2011, 13:38
Ragazzi, rispetto a Black Ops (che a sua volta era un po' più pesante di MW2) come lo trovate, in termini di prestazioni?
Chiedo perchè ho un laptop piuttosto datato, che comunque faceva girare in modo soddisfacente MW1 e MW2; solo Black Ops ogni tanto rallentava, ma si notava che i due prodotti Treyarch (anche World at War) erano un po' più pesanti rispetto alle controparti di Infinity Ward.

Pesanti quelli programmati da Treyarch, in modo particolare Black Ops...programmato in modo scandaloso.

Per quel che ho provato, questo MW 3 è molto simile al 2 sia in grafica che come prestazioni... non dovresti aver alcun problema, una volta disattivato l'aa e l'ambient occlusion.

@Maxpoz:E' un ottima scheda la 560 ti. A 1920 sicuramente giochi benone con MW 3... pure con BF 3, anche se non nella stessa maniera quest'ultimo è più impegnativo.

pasku1
08-11-2011, 13:38
CON IWNET CHE AL MOMENTO STA FUNZIONANDO BENE L'UNICA PECCA è IL JOIN DI GRUPPO, SE UNO NON RIESCE AD ENTRARE è NA MENATA DOPO (ALMENO PARLO PER ME CHE GIOCO INSIEME AD ALTRI 4 AMICI)

PER I RANKED HO LETTO CHE INSERIRANNO ANCHE SERVER DEDICATI CON TIPOLOGIA RANK, NON HO BEN CAPITO SE CON L'ELITE E SE BASTERA' CHE I 5 EURO LI PAGHI CHI OSPITA IL SERVER

neongio
08-11-2011, 13:39

se gira bo gira anche mw3

Lino P
08-11-2011, 13:42

certo

Lost82
08-11-2011, 13:42
Pesanti quelli programmati da Treyarch, in modo particolare Black Ops...programmato in modo scandaloso.

Per quel che ho provato, questo MW 3 è molto simile al 2 sia in grafica che come prestazioni... non dovresti aver alcun problema, una volta disattivato l'aa e l'ambient occlusion.

Esatto, si stenta a credere che sia possibile, sembra una suggestione condizionata dal perenne status di "gregariato" di Treyarch, ma prestazioni alla mano l'ottimizzazione di IW è sempre stata migliore.

Proprio a questa convinzione mi appiglio nella speranza che MW3 giri bene. Anche se prima o poi, a forza di piccoli miglioramenti, dev'esserci la proverbiale "goccia" che fa traboccare il laptop. Spero non sia quest'anno :D

E ok, certo. Come detto però girava con qualche rallentamento, per questo chiedevo come MW3 si rapporti sia a BO che a MW2, che invece girava bene.

maxpoz
08-11-2011, 13:48
Ultima cosa,

vale la pena comperarlo considerando che gioco solo in multy e quasi solo a Call Of duty?

pasku1
08-11-2011, 13:50
sinceramente se giochi al multi e non ti interessano nuove mappe e nuove armi, puoi benissimo restare al Black Ops....ma sicuramente sarai attratto da tutte queste novità...quindi ti sei dato la risposta da solo...sappi che cmq gente che gioca e continuerà a giocare a BO ci sarà sempre

ampyone
08-11-2011, 14:11
E TI PAREVA SE ANDAVA TUTTO LISCIO!!!!!!!
Scaricato da Steam,se lancio il single tutto bene,ma appena lancio il multy mi viene la scritta"iw3mp.exe ha smesso di funzionare ecc ecc"
che cavolo faccio?se qualche anima pia mi risponde.....
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

neongio
08-11-2011, 14:15
E TI PAREVA SE ANDAVA TUTTO LISCIO!!!!!!!
Scaricato da Steam,se lancio il single tutto bene,ma appena lancio il multy mi viene la scritta"iw3mp.exe ha smesso di funzionare ecc ecc"
che cavolo faccio?se qualche anima pia mi risponde.....
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

fai un controllo dei file da steam...

pasku1
08-11-2011, 14:16
prova così

Quando si lancia il multiplayer di Cod4 dopo una manciata di secondi esce l'errore "iw3mp.exe ha smesso di funzionare".
Lanciando invece il single player invece sembra funzionare.

RISOLUZIONE AL PROBLEMA

1) Andate su Start--->Pannello di controllo--->Hardware e Suoni--->Audio

2) Cliccate con il pulsante destro del mouse nel centro della finestra

3) Spuntate : "Mostra dispositivi disattivati" e "Mostra dispositivi disconnessi"

4) Andate su "Registrazione" anche qui la stessa cosa di prima

5) Cliccate con il destro del mouse su "Stereo Mix" dove c'? l'icona della scheda audio

6) Cliccate su "abilita"

7) Avviate il gioco

P.S. Di questo problema ne soffrono solo le persone con la scheda audio RealTeck

ZackS
08-11-2011, 14:23
Io lo sto scaricando e spero sinceramente che giri come MW2 e non come BO.

ampyone
08-11-2011, 14:29
prova così

Quando si lancia il multiplayer di Cod4 dopo una manciata di secondi esce l'errore "iw3mp.exe ha smesso di funzionare".
Lanciando invece il single player invece sembra funzionare.

RISOLUZIONE AL PROBLEMA

1) Andate su Start--->Pannello di controllo--->Hardware e Suoni--->Audio

2) Cliccate con il pulsante destro del mouse nel centro della finestra

3) Spuntate : "Mostra dispositivi disattivati" e "Mostra dispositivi disconnessi"

4) Andate su "Registrazione" anche qui la stessa cosa di prima

5) Cliccate con il destro del mouse su "Stereo Mix" dove c'? l'icona della scheda audio

6) Cliccate su "abilita"

7) Avviate il gioco

P.S. Di questo problema ne soffrono solo le persone con la scheda audio RealTeck

Grandissimo!!!Grazie,solo che adesso quando è partito il gioco mi viene scritto
"ERRORE Impossibile avviare Punkbaster.Punkbaster disabilitato"
Sapete che cosa devo fare?

C@ge
08-11-2011, 14:30
Ciao a tutti,
Appena esco dall'ufficio passo a prenderlo ;) aggiungetemi pure su steam se volete!

neongio
08-11-2011, 14:35
Ciao a tutti,
Appena esco dall'ufficio passo a prenderlo ;) aggiungetemi pure su steam se volete!

datemi il vs nick steam via messaggio privato! vi aggiungo al gruppo hwu mw3

pasku1
08-11-2011, 14:43
per punkbuster capita....prova tra mezz'ora se ti da ancora errore, se ricapita controlla antivirus, dx, punkbuster stesso se magari non si è aggiornato da solo...se non trovi nulla vai su google e scrivi il tuo errore, qualche soluzione nell'ultimo mese la trovi sicuro

Scruffy
08-11-2011, 14:50

il burro lascialo nel frigo :D

per bf3 ci giochi al minimo.... in multy. se vuoi max devi avere 2 gpu.

sto mw3 merita quindi? son indeciso se prenderlo a 48€ contanto che sicuro + avanti ci spilleranno altri € per multy, dlc ecc ecc. senza contare che cmq il prezzo non scende....:mc:

Lupin XXVII
08-11-2011, 15:15

Se.

Non ne becchi nemmeno 1 se usi un gamepad.Il gioco è bello appunto perchè essendo molto veloce e reattivo ti permette di sparare a vista.

MW3 batte come sempre BF3 in multy.

Meno male perchè avevo già quasi buttato del tutto 45€ per bf3 e nn volevo fare la stessa fine con mw3,che a mio parere a breve dovrebbe uscire una patch per la grafica perchè è troppo "grezza" in alcune mappe.

randy88
08-11-2011, 15:22
MW3 batte come sempre BF3 in multy.

MA MAGARI.

Su BF3 troppi players, più che aumentano i servers più che aumentano i players, e di conseguenza i bimbiminkia. Speravo in MW3 cosi almeno i suddetti bimbiminkia migravano li in massa come al solito, ma niente.

Le mappette a corridoio, e l'esperienza palesemente arcade di COD devono aver stancato pure i BBk.

PS: stò parlando ovviamente della piattaforma PC, su console non conosco la situazione ne mi interessa conoscerla.

MorrisADsl
08-11-2011, 15:29
Ciao a tutti, ora gioco più che altro a cod wa, volevo sapere se valeva la pena passare a Mw3 oppure no.
Gioco in multy.

DevilTyphoon
08-11-2011, 15:48
Su metacritic gli utenti XBOX lo stanno massacrando di recensioni e voti decisamente negativi

Lino P
08-11-2011, 15:52
Su metacritic gli utenti XBOX lo stanno massacrando di recensioni e voti decisamente negativi

di cosa si lamentano?

DevilTyphoon
08-11-2011, 15:57
di cosa si lamentano?

http://www.metacritic.com/game/xbox-360/call-of-duty-modern-warfare-3/user-reviews

Leggi tu sono davvero tanti

Esempio"Oh dear, I've just played a game that's identical to one from 5 years ago"
Un altro ancora:" CTRL C AND CTRL V. Rename title from "modern warfare 2" to "Modern warfare 3" and you get yourself a game"
"This game is absolute garbage. The campaign just felt absolutely forced and was completely forgettable by the end of it"

Insomma....uno schifo

neongio
08-11-2011, 16:18
http://www.metacritic.com/game/xbox-360/call-of-duty-modern-warfare-3/user-reviews

Leggi tu sono davvero tanti

Esempio"Oh dear, I've just played a game that's identical to one from 5 years ago"
Un altro ancora:" CTRL C AND CTRL V. Rename title from "modern warfare 2" to "Modern warfare 3" and you get yourself a game"
"This game is absolute garbage. The campaign just felt absolutely forced and was completely forgettable by the end of it"

Insomma....uno schifo

è un pò come il passaggio da fifa 10 a fifa 11 e giu di li...i cambiamenti non possono esser molti...

voglio vedere come sarà bf4...se userà lo stesso motore...
gira e rigira non è che possono stravolgere chissà cosa...

io lo amo in ogni caso..

inkSnake
08-11-2011, 16:44
il problema non è tanto il motore grafico in se, è il fatto che il gioco punta ad aumentare il numero di perk e killstreak senza innovare il gameplay in generale. è da cod4 che gioco sempre con lo stesso gameplay ma su mappe ogni anno differenti e spesso veramente brutalmente organizzate. Se non hanno idee per migliorare il gameplay tanto vale cambiare brand. Io sono anni che dico che se avessero lasciato cod4 con qualche patch grafica e unite tutte le mappe di tutti i cod armi comprese sarebbe stata la miglior cosa e tutti sarebbero stati felici.
Migliorare il gameplay di un fps bellico è, personalmente, la cosa più difficile in questo campo se si parla di guerra moderna o storica senza toccare il futurismo. Detto ciò: se non hanno più idee validi basta semplicemente far evolvere il tutto, lasciar perdere il vecchio stile corri e spari e passare al genere tattico come battlefield o red orcherstra, anche se il primo rimane cmq arcade e molto divertente da giocare.
Dopo tutto mi ricordo che c'è stato il passaggio di giochi alla doom, quake e unreal tournament in un evoluzione poco spinta che è halo e successivamente siamo arrivati a questi fps bellici odierni. Perché non continuare il naturale processo dell'evoluzione videoludica? Ah, certo marketing...

randy88
08-11-2011, 17:03
voglio vedere come sarà bf4...se userà lo stesso motore...

No, perchè alla DICE non sono cosi idioti da fare un gioco all'anno.

Come volevasi dimostrare(CVD).

inkSnake
08-11-2011, 17:14
Vi ricordo che quando era uscito bfbc2 vietnam era come se fosse un gioco a se stante e pure costava solo 12€ ed era una espansione in cui cambiata radicalmente tutto.

VirtualFlyer
08-11-2011, 17:18
Scusatemi, io sono anticod, ma non voglio dir nulla, comunque mi pare che poveretto lo stiano letteralemente massacrando, a parte i 90-100 in tutte le recensioni (:rolleyes: ma vale per qualsiasi gioco), su metacritic, da prendere con le pinze, gli utenti pc danno 1.28 di media. Certo pensavo fossero tutti giocatori di battlefield che vanno lì a criticare, invece ne parlano come se ci avessero giocato, almeno in buona parte, magari esagerano dandogli 0, però è dura trovare qualcuno soddisfatto.

Sono davvero basito.

Ziosilvio
08-11-2011, 17:19
E tu vuoi essere così gentile da leggere il regolamento?

I giochi non si scaricano, si comprano.
Pensaci, questa settimana.
Dopo chiarimento in pvt, rimuovo la sospensione a kabino.

inkSnake
08-11-2011, 17:22
Scusatemi, io sono anticod, ma non voglio dir nulla, comunque mi pare che poveretto lo stiano letteralemente massacrando, a parte i 90-100 in tutte le recensioni (:rolleyes: ma vale per qualsiasi gioco), su metacritic, da prendere con le pinze, gli utenti pc danno 1.28 di media. Certo pensavo fossero tutti giocatori di battlefield che vanno lì a criticare, invece ne parlano come se ci avessero giocato, almeno in buona parte, magari esagerano dandogli 0, però è dura trovare qualcuno soddisfatto.

Sono davvero basito.

niente mod tool, niente di niete.
è un mw2 con tanto di server e basta. tanto vale starsene su cod4 e black ops.

.:Sephiroth:.
08-11-2011, 17:25
ragazzi quindi? è il solito cod con qualche oggettino in più?

Quello che mi interessa è solo il multy, vorrei trovare un sostituito di cod4 e mi hanno detto ke questo mw3 è praticamente il nuovo cod4, senza mod. E' cosi?

Se è cosi mi andrebbe benissimo, tanto cod oramai va presa solo per sostituire un vecchio gioco con un nuovo, con mappe diverse. Se si spera di prendere cod per innovazione grafiche o di gameplay, migrate su altri universi XD

DragonSoul
08-11-2011, 17:40
qualcuno l'ha preso su steam? mettendo a scaricare solo Mp mi dà qualcosa come 14.5GB roba da scaricare, possibile? Anche se su MP c'è pulsante gioca quando premo mi dice che sarà pronto fra 3 ore praticamente tempo di download a termine.

CAPT.HOOK
08-11-2011, 17:41
Dopo 7 pagine di thread ufficile, ancora nessuno che ha postato uno screen del gioco per mostrare la resa visiva su PC...mah :stordita:

bassplayercasale
08-11-2011, 17:41
Chi ha detto che ci vogliono due gpu per giocare a BF3 al massimo???..io con la 560ti ,ho giocato con praticamente tutto su ultra in full hd e mi andava tra i 45 e i 50 fps di media...la 560ti tarella---con MW3 andrà sicuramente molto bene ...non ho ancora provato ,ma secondo me potrò tenere anche il vsync attivo con 60 fps fissi ,se il motore è davvero sempre quello...vi dirò...

DVD2005
08-11-2011, 17:44
Dopo 7 pagine di thread ufficile, ancora nessuno che ha postato uno screen del gioco per mostrare la resa visiva su PC...mah :stordita:

generalemnte sei tu l'addetto agli screen :O

VirtualFlyer
08-11-2011, 17:46

Sì, ci sono tre screen, sotto forma di link, non IMG.

CAPT.HOOK
08-11-2011, 17:51

Vero :asd: Ma per quanto riguarda MW3 mi sa' proprio che passo...

Sì, ci sono tre screen, sotto forma di link, non IMG.

In prima pagina? Non li trovo... :cry:

Lino P
08-11-2011, 17:51

quoto :D

VirtualFlyer
08-11-2011, 17:56
Vero :asd: Ma per quanto riguarda MW3 mi sa' proprio che passo...

In prima pagina? Non li trovo... :cry:

Tiè :D

CAPT.HOOK
08-11-2011, 18:02
Grazie Virtual, ma sbaglio o la grafica e' tutta blurrata e "appannata"? :mbe:

Fantomatico
08-11-2011, 18:07
Grazie Virtual, ma sbaglio o la grafica e' tutta blurrata e "appannata"? :mbe:

Ciao Hook ;)...credo che sia perchè gioco ad una risoluzione bassa rispetto ai tuoi standard :D : solo 1440x900. Per il resto è tutto al massimo.

VirtualFlyer
08-11-2011, 18:10
Infatti io vorrei vedere degli screen perchè ho visto un solo video in cui avrei faticato parecchio a distinguerlo da mw2 e bo, quindi per farmi un'idea un po' più decente aspetto che qualcuno cominci a fare screen.

CAPT.HOOK
08-11-2011, 18:16
Ciao Hook ;)...credo che sia perchè gioco ad una risoluzione bassa rispetto ai tuoi standard :D : solo 1440x900. Per il resto è tutto al massimo.

Potresti farne una a res in fullHD per darci un idea di come potrebbe essere? :D

alesurf87
08-11-2011, 18:21
Si vocifera che la grafica PC sia peggiore di quelle console, è vero?

Fantomatico
08-11-2011, 18:23
Potresti farne una a res in fullHD per darci un idea di come potrebbe essere? :D

Eh la farei se avessi un monitor adatto! ahaha ... ho un semplice 19''... comunque tieni conto che è come MW 2 bene o male, solo che è ancor più ricco di esplosioni e di situazioni "al limite"...ma l'engine è pressochè la stessa versione. A livello poligonale, shader, texture e quant'altro è identico a MW 2...agli occhi umani. Poi solo i programmatori possono sapere se è cambiato qualcosa... c'è più distruzione a livello di script, per il resto è la classica formula ormai collaudata...se c'è stata un' evoluzione grafica da MW a MW 2, da MW 2 a MW 3 per ora non la vedo.

inkSnake
08-11-2011, 18:29

se oggi fosse la giornata del contrario allora: Si!

CAPT.HOOK
08-11-2011, 18:30
Eh la farei se avessi un monitor adatto! ahaha ... ho un semplice 19''... comunque tieni conto che è come MW 2 bene o male, solo che è ancor più ricco di esplosioni e di situazioni "al limite"...ma l'engine è pressochè la stessa versione. A livello poligonale, shader, texture e quant'altro è identico a MW 2...agli occhi umani. Poi solo i programmatori possono sapere se è cambiato qualcosa... c'è più distruzione a livello di script, per il resto è la classica formula ormai collaudata...se c'è stata un' evoluzione grafica da MW a MW 2, da MW 2 a MW 3 per ora non la vedo.

Insomma, una bella fregatura! Da quel che vedo sul tubo la grafica e' abbastanza oscena per essere un gioco di fine anno...Cmq ora cerchero' di trovare qualche screen in giro per il web! :D

kabino
08-11-2011, 18:30

Ma anche no :asd:

shark79
08-11-2011, 18:34
Ma possibile che con la config in firma tutto al massimo 1920x1080 faccio 35/45 fps e tutto al minimo a 640x480 faccio sempre 35/45fps?

Come ve la spiegate questa cosa?

Fantomatico
08-11-2011, 18:37
Insomma, una bella fregatura! Da quel che vedo sul tubo la grafica e' abbastanza oscena per essere un gioco di fine anno...Cmq ora cerchero' di trovare qualche screen in giro per il web! :D

La grafica non regge il passo col 2011, nel senso che di fatto è come se appartenesse alla vecchia generazione...ma detto questo, è una grafica che di per sè è valida, piacevole e ricca di dettagli: se hai in mente MW 2 saprai che alla sua uscita di certo non era malvagio, decisamente un passo in avanti rispetto al primo Modern Warfare.

CAPT.HOOK
08-11-2011, 18:44
La grafica non regge il passo col 2011, nel senso che di fatto è come se appartenesse alla vecchia generazione...ma detto questo, è una grafica che di per sè è valida, piacevole e ricca di dettagli: se hai in mente MW 2 saprai che alla sua uscita di certo non era malvagio, decisamente un passo in avanti rispetto al primo Modern Warfare.

Trovato :D e come immaginavo, e' abbastanza obsoleta e tutti questi dettagli che dici tu, almeno qui non si vedono...cmq ce ne sono altre di questo tipo. Qua dice che e' tutto a al max, ma non so se poi sia davvero cosi! :fagiano:

http://img832.imageshack.us/img832/4928/iw5sp20111108193709177.jpg

DevilTyphoon
08-11-2011, 18:46
Niente mod tool quindi? SCAFFALE.

john18
08-11-2011, 18:50
Trovato :D e come immaginavo, e' abbastanza obsoleta e tutti questi dettagli che dici tu, almeno qui non si vedono...cmq ce ne sono altre di questo tipo. Qua dice che e' tutto a al max, ma non so se poi sia davvero cosi! :fagiano:

Da notare le texture più definite di rage!:asd: Comunque vabè dai si sapeva sarebbe stato obsoleto graficamente (come d'altronde la maggior parte dei giochi multipiattaforma) ma quello che importa in un gioco del genere è l'epicità degli eventi e l'ottima narrazione che contraddistingue i titoli infinity ward.

CAPT.HOOK
08-11-2011, 18:53
Da notare le texture più definite di rage!:asd: Comunque vabè dai si sapeva sarebbe stato obsoleto graficamente (come d'altronde la maggior parte dei giochi multipiattaforma) ma quello che importa in un gioco del genere è l'epicità degli eventi e l'ottima narrazione che contraddistingue i titoli infinity ward.

Secondo me siamo li li con Rage...Ma rispetto a Black Ops mi pare cmq piu' brutto, o sbaglio io? :stordita:

john18
08-11-2011, 18:56
Secondo me siamo li li con Rage...Ma rispetto a Black Ops mi pare cmq piu' brutto, o sbaglio io? :stordita:

Bhò l'engine è uguale...Comunque mi pare di capire che rispetto a black ops come al solito infinity ward quantomeno i suoi giochi li sa ottimizzare.:D

f0rest
08-11-2011, 19:01
Io ho un pò di screen del single su Steam: http://steamcommunity.com/id/f0rest82/screenshots/?tab=&showdate=1&filter=app_42680

neongio
08-11-2011, 19:01
avete tutti nat aperto o moderato???

mi spiagate in caso come aprirlo? dal mio router è già attivo e le porte son attive (quelle di mw2)

VirtualFlyer
08-11-2011, 19:04
Ma je piace a tutti ultimamente Parigi? :D

muppo
08-11-2011, 19:05

io bf3 col pc in firma mi gira benissimo con dettagli medi e qualche high, eprò con aa off e aniso a 4x, niente ambient occlusion. Qualità visiva pressoché uguale e 110+ fps sempre, parlo dell'mp ovviamente, tutto l'har4dware a default. :)

-Maxx-
08-11-2011, 19:07

Sono davvero basito.

Io non sono sorpreso invece, è normale che ci siano delle persone che hanno guardato in faccia la realtà e si sono stufate di vedere il taglia-incolla a prezzo pieno.

Pensiero di un coddaro in congedo.

john18
08-11-2011, 19:12
Io non sono sorpreso invece, è normale che ci siano delle persone che hanno guardato in faccia la realtà e si sono stufate di vedere il taglia-incolla a prezzo pieno.

Pensiero di un coddaro in congedo.

Però c'è da dire una cosa,con battlefield 3 non mi pare di aver letto lamentele in giro (qui si sicuramente) riguardo la distruttibilità ambientale che è più vicina ad un cod che a bad company 2.

VirtualFlyer
08-11-2011, 19:15
Però c'è da dire una cosa,con battlefield 3 non mi pare di aver letto lamentele in giro (qui si sicuramente) riguardo la distruttibilità ambientale che è più vicina ad un cod che a bad company 2.

Io non ci ho ancora giocato tantissimo, ma mi pare di aver capito e anche notato, che, pur essendo pari a 0.1 nella campagna, è davvero elevatissima nel multi.

Dazzy.
08-11-2011, 19:19

Guarda che quello che potevi fare in Bbc2 lo puoi fare in Bf3.
Il problema è che in Bf3 ci sono i palazzi, che in bbc2 non c'erano, che non possono essere tirati giù completamente :)

paola1
08-11-2011, 19:24
se prendo una key russa costa 30 dollari ho il gioco in russo credo se no devo spendere 45 euro.. ma 59 euro a steam con il casso che li do!

inkSnake
08-11-2011, 19:30
se prendo una key russa costa 30 dollari ho il gioco in russo credo se no devo spendere 45 euro.. ma 59 euro a steam con il casso che li do!

esiste un sito russo che la key la vende a 15€. dopo ti basta scaricare il pacchetto di lingua ita o eng e stai a posto. un amico ha fatto lo stesso con bf3. l'unico problema è che attualmente questo pacchetto non si trova, intendo per mw3.

f0rest
08-11-2011, 19:31
se prendo una key russa costa 30 dollari ho il gioco in russo credo se no devo spendere 45 euro.. ma 59 euro a steam con il casso che li do!Mi pare di ricordare che in passato Steam abbia bannato per l'uso di key non proprio regolari.

inkSnake
08-11-2011, 19:39
Mi pare di ricordare che in passato Steam abbia bannato per l'uso di key non proprio regolari.

falso. io stesso da key store online ho acquistato due key russo per conto di un amico e steam mi ha fatto tutti i passaggi per abilitarle visto che vi è un blocco regionale imposto. infatti il supporto steam è stato molto gentile ad indicarmi anche il metodo per farlo in futuro da me senza richiedere il loro supporto.

Scruffy
08-11-2011, 19:48
Chi ha detto che ci vogliono due gpu per giocare a BF3 al massimo???..io con la 560ti ,ho giocato con praticamente tutto su ultra in full hd e mi andava tra i 45 e i 50 fps di media...la 560ti tarella---con MW3 andrà sicuramente molto bene ...non ho ancora provato ,ma secondo me potrò tenere anche il vsync attivo con 60 fps fissi ,se il motore è davvero sempre quello...vi dirò...

con il pc infirma a 1920*1200 se metto su alto senza AA e mssao(o come si scrive) faccio 35-60 frame in base alle scene e al momento, ma senza AA non mi piace giocarci. ecco perchè ho preso una seconda 5870, così almeno spero di stare con AA 4x e avere i 60 frame sempre :)

di cod una cosa non sopporto.... il quickscope..... se ci si abitua a dove e coem ti reagisce il mouse, killi praticamente tutti al volo... e la cosa è alquanto snervante soprattutto quando ti fanno un mezzo spawnkill...

randy88
08-11-2011, 19:51

La solita minestra riscaldata, dal 2006.

f0rest
08-11-2011, 19:54
falso. io stesso da key store online ho acquistato due key russo per conto di un amico e steam mi ha fatto tutti i passaggi per abilitarle visto che vi è un blocco regionale imposto. infatti il supporto steam è stato molto gentile ad indicarmi anche il metodo per farlo in futuro da me senza richiedere il loro supporto.Io mi ricordavo che BurtonJ avesse detto che c'era la possibilità di ban per alcune key russe: http://steamunpowered.eu/modern-warfare-2-you-will-lose-your-game. Ora i forum sono down e non è possibile verificare se effettivamente ci sono stati ban.

inkSnake
08-11-2011, 19:57
Io mi ricordavo che BurtonJ avesse detto che c'era la possibilità di ban per alcune key russe: http://steamunpowered.eu/modern-warfare-2-you-will-lose-your-game. Ora i forum sono down e non è possibile verificare se effettivamente ci sono stati ban.

forse si trattavano di key non regolari. se prendi quelle relativi a confezioni con tanto di dvd, dove ti fanno la scan della key e te la mandano via mail, allora non ci sono problemi di sorta.

shark79
08-11-2011, 19:58
Ma possibile che con la config in firma tutto al massimo 1920x1080 faccio 35/45 fps e tutto al minimo a 640x480 faccio sempre 35/45fps?

Come ve la spiegate questa cosa?

Ragazzi qualche idea?

Scruffy
08-11-2011, 20:04
Ragazzi qualche idea?

spetta qualche patch.... magari hanno qualche problema di resa per ora.

cmq non capisco la politica activision e infinity.... cioè se io non voglio il dvd , perchè su steam me lo devono far pagare 60€? ma siamo matti...

ho speso 42€ per bf3 che è innovativo ecc ecc... e qui?

anche se mi sta venendo la scimmia di cacciare sti 48.50€ e via... :D

alesurf87
08-11-2011, 20:08
spetta qualche patch.... magari hanno qualche problema di resa per ora.

cmq non capisco la politica activision e infinity.... cioè se io non voglio il dvd , perchè su steam me lo devono far pagare 60€? ma siamo matti...

ho speso 42€ per bf3 che è innovativo ecc ecc... e qui?

anche se mi sta venendo la scimmia di cacciare sti 48.50€ e via... :D

Se dovessero scontarti la scatola, la carta della copertina del manuale, il DVD e la plastica della custodia forse risparmieresti 1.50€ :D

john18
08-11-2011, 20:10
Guarda che quello che potevi fare in Bbc2 lo puoi fare in Bf3.
Il problema è che in Bf3 ci sono i palazzi, che in bbc2 non c'erano, che non possono essere tirati giù completamente :)

Non si direbbe dal thread ufficiale del gioco.:stordita:

john18
08-11-2011, 20:13

esiste un sito russo che la key la vende a 15€. dopo ti basta scaricare il pacchetto di lingua ita o eng e stai a posto. un amico ha fatto lo stesso con bf3. l'unico problema è che attualmente questo pacchetto non si trova, intendo per mw3.

Ma possibile mai che si finisce per parlare sempre di un argomento di cui non si può parlare? Quegli "store" non sono autorizzati a vendere le sole key.

muppo
08-11-2011, 20:15
scusate ma ragazzi compratelo da gamesplanet costa poco meno di 27 (26.55 se non ricordo male) sterline, circa 32 euro e vi mandano la key per steam in qualche ora.
Il negozio è ufficiale steam. Ricordate di mettere il codice MW3 nel promo code durante il checkout che vi fa risparmiare 5£ (costerebbe 30 e rotte £), sempre se non vi interessa la versione scatolata.
:)

Galar
08-11-2011, 20:16
salve ragazzi sono nuovo ^^ io avrei un problema con il multiplayer di MW3 ho comprato il gioco su steam scaricato e tutto quando vado a aprire il multi e premo su gioca mi dice sempre che i server non sono attualmente disponibili.... e da stamattina che provo ma nulla qualcuno sa come posso risolvere questo problema? visto che ci ho speso 60€ mi piacerebbe giocarci...

inkSnake
08-11-2011, 20:17
Ma possibile mai che si finisce per parlare sempre di un argomento di cui non si può parlare? Quegli "store" non sono autorizzati a vendere le sole key.

se hanno il gioco originale con tanto di key e ti passano solo quest'ultima visto che ormai il gioco si scarica PER FORZA da steam, io non ci vedo il problema. se poi autorizzati o meno, stanno ancora in piedi e steam non fa una piega e il mio esempio precedente di due key ne è un esempio.
se poi non si può parlarne in questo forum allora mi scuso e chiudo qui la discussione.

john18
08-11-2011, 20:19
se hanno il gioco originale con tanto di key e ti passano solo quest'ultima visto che ormai il gioco si scarica PER FORZA da steam, io non ci vedo il problema. se poi autorizzati o meno, stanno ancora in piedi e steam non fa una piega e il mio esempio precedente di due key ne è un esempio.
se poi non si può parlarne in questo forum allora mi scuso e chiudo qui la discussione.

Esattamente!;)

neongio
08-11-2011, 20:30
mi rispondete se avete o meno la nat aperta ingame???

kabino
08-11-2011, 20:47
provato e niente di che.. identico a mw2 praticamente solo un po' meno lameroso!! per il resto solita solfa e già rimpiango i server ranked..

Galar
08-11-2011, 20:57
salve ragazzi sono nuovo ^^ io avrei un problema con il multiplayer di MW3 ho comprato il gioco su steam scaricato e tutto quando vado a aprire il multi e premo su gioca mi dice sempre che i server non sono attualmente disponibili.... e da stamattina che provo ma nulla qualcuno sa come posso risolvere questo problema? visto che ci ho speso 60€ mi piacerebbe giocarci...

ragazzi aiutatemi perfavore...

venax
08-11-2011, 21:13

si si e cosi invece, non esistevano palazzi cosi giganti su bc2 , sarebbe impossibile tirar giu quei cosi ... quelle basse si continuano a tirar giu tranquillamente ...

comq mamma mia ma come si fa a dare 10 a sto gioco?? ho visto due testate 10! altre 9.6 tutte sul 9 , bf 3 ha preso max 9.5 ...sembra che ti prendano per il cul... mha.... gia da tanto sapevo che ste testate venivano pagate per fare le recensioni pompate ma in questo modo mai ....

Lino P
08-11-2011, 21:19
si si e cosi invece, non esistevano palazzi cosi giganti su bc2 , sarebbe impossibile tirar giu quei cosi ... quelle basse si continuano a tirar giu tranquillamente ...

comq mamma mia ma come si fa a dare 10 a sto gioco?? ho visto due testate 10! altre 9.6 tutte sul 9 , bf 3 ha preso max 9.5 ...sembra che ti prendano per il cul... mha.... gia da tanto sapevo che ste testate venivano pagate per fare le recensioni pompate ma in questo modo mai ....

è già un passo avanti, molti non lo sanno :D

CAPT.HOOK
08-11-2011, 21:57
è già un passo avanti, molti non lo sanno :D

Che novita' eh? :asd:

Galar
08-11-2011, 22:01
genteeeeeeee help ç__ç voglio giocarci pure io T_T

Lino P
08-11-2011, 22:03
Che novita' eh? :asd:

mattè ma sti screen? aspettiamo lo specialista :D

kabino
08-11-2011, 22:07
ci sono i server dedicati ma sono unranked.. se vuoi livellare per forza devi usare alteriwnet.. bella merda perchè già laggavo :asd:
cmq come faccio a giocare in cuffia con le g35?? Non riesco a trovare l'opzione!!!!

CAPT.HOOK
08-11-2011, 22:14
mattè ma sti screen? aspettiamo lo specialista :D

Mi credi cosi scemo da comprare un gioco cosi? :Prrr:

Ho preso BF3 e tanto mi basta...a breve usciranno altrettanti titoli promettenti.
Infinty Ward stavolta i miei soldini non li vede nemmeno col binocolo! :asd:

Messi89
08-11-2011, 22:14
http://i.imgur.com/3HLi6l.png
mi sta scaricando 2 file di dimensioni uguali,spero sia normale

Fantomatico
08-11-2011, 22:16

Ho preso BF3 e tanto mi basta...a breve usciranno altrettanti titoli promettenti.

Stai dando dello scemo a chi l'ha preso subito? :( Non pensi ai fan della serie che adorano anche solo il single player? :( :(

:p

ps:scherzo he. ^^

Dazzy.
08-11-2011, 22:20

Non è all'altezza delle aspettative, ed è vero.
Ma non è peggio di bbc2... almeno secondo la mia impressione :D

medroa
08-11-2011, 22:21

Guarda, io l'ho installato da un'oretta e non ho avuto alcun problema...se fossi in te proverei a disinstallare e reinstallare il tutto...

ciao

Galar
08-11-2011, 22:21
già fatto non e cambiato nulla....

medroa
08-11-2011, 22:44
già fatto non e cambiato nulla....

allora puoi provare a scrivere a Steam..e sentire il tuo provider internet..e verificare che il nat e/o firewall non blocchi tutto. Non vedo altre soluzioni, ma sicuramente qualcuno di più preparato può indirizzarti meglio sulla risoluzione del problema.

Mi spiace

Galar
08-11-2011, 22:54
come faccio a scrivere a steam ? e cosa gli devo dire >.>

EmmeP
08-11-2011, 23:13

Parole sante ma tanto ormai di miliardi ne hanno fatti a vagonate peggio di paperon de paperoni :stordita:

medroa
08-11-2011, 23:17
Partendo dal sito di steam e seguendo i passaggi obbligati sono arrivato qui:
https://activision.custhelp.com/cgi-bin/activision.cfg/php/enduser/ask.php?p_sid=zfi3JETj&p_accessibility=0&p_redirect=&p_sp=cF9zcmNoPSZwX3NvcnRfYnk9JnBfZ3JpZHNvcnQ9JnBfcm93X2NudD0xMDc2NiwxMDc2NiZwX3Byb2RzPSZwX2NhdHM9JnBfcHY9JnBfY3Y9JnBfc2VhcmNoX3R5cGU9YW5zd2Vycy5zZWFyY2hfbmwmcF9wYWdlPTE!
e da qui puoi scrivere, in teoria anche in italiano, il problema che hai.

Galar
09-11-2011, 01:28
ho scritto in italiano vediamo se rispondono....

Lino P
09-11-2011, 07:16

avevo capito che l'avessi preso :doh:

neongio
09-11-2011, 07:30
ho risolto il problema del nat chiuso

1: con router linksys serio il nat era chiuso ma con router base alice è aperto...bho

2: in ogni caso anche con il linksys, disabilitando windows firewall il nat diventa aperto quindi c'è da capire cosa modificare su windows firewall

neongio
09-11-2011, 07:35
PARLANDO DEL MULTY DI MW3 qualcun odi voi sa a che serve l'icona "SERVER DEDICATI" che si crea assieme a single e multyplayer? perchè cliccando si apre una sorta di console e non parte nulla. io voglio sti benedetti server sono stufo dell'hosting a barrette, li si lagga troppo, c'è poco da scusare.

Si apre la finestra della console e resta inchiodata su questo messaggio, manco fosse il povero Cristo..

version 1.2.358
Connecting to online services.....
Connected to online services.
Executing server config "server.cfg"

l'icona sul desktop serve per avviare un proprio server dedicato, per usare i server dedicati ingame quindi unranked devi prima attivare una opzione apposita nella sezione OPZIONI e a quel punto vedrai la voce comparire nel menu

iciomn
09-11-2011, 08:02

1: con router linksys serio il nat era chiuso ma con router base alice è aperto...bho

2: in ogni caso anche con il linksys, disabilitando windows firewall il nat diventa aperto quindi c'è da capire cosa modificare su windows firewall

...un piccolo suggerimento...se hai router a gestire la connessione usare un firewall software è inutile (quello di windows è anche dannoso...:D )

neongio
09-11-2011, 08:08
...un piccolo suggerimento...se hai router a gestire la connessione usare un firewall software è inutile (quello di windows è anche dannoso...:D )

grazie...mi sa infatti che lo lascerò disattivato :)

ps: il nat aperto migliora solo le partite coop o anche quelle tramite iwnet?

Messi89
09-11-2011, 08:17
raga. il gioco è cappato a 90 fps,non ricordo il comando per sbloccare...
thx

david-1
09-11-2011, 08:17
Spero di non infrangere nessuna regole se chiedo: sono indeciso tra il prendere Battlefield 3 e CoD-MW3.

Mi potete dire, in 2 righe, la vostra opinione sulle differenze e sul perchè scegliere uno piuttosto che l'altro?

inkSnake
09-11-2011, 08:27
Spero di non infrangere nessuna regole se chiedo: sono indeciso tra il prendere Battlefield 3 e CoD-MW3.

Mi potete dire, in 2 righe, la vostra opinione sulle differenze e sul perchè scegliere uno piuttosto che l'altro?

se giochi dai tempi di cod4 se non prima e sei leggermente annoiato dallo stesso gioco allora la risposta è ovvia... ;)

neongio
09-11-2011, 08:31
noto un avanzamento carriera abb. veloce
sembra che si cerchi per forza che gli utenti vadano a sbloccare il prestigio...notate?

zerotre
09-11-2011, 08:49
Il gioco non e' male, anche se mancano i server dedicati ranked, ci voleva tanto a farli, invece di rompere le balle con nat e matchmaking, della serie utenti pc 'azzo siete?
Alla fine pero' e' troppo vicino a mw2, pure la grafica dei menu, le sfide i banner, anche la grafica intesa come simboli del gioco, e' tutto uguale!!! Cosi' come la modalita' di gioco, cioe' pare una dlc di mw2 e non scherzo, alla fine comunque e' il solito cod, non ho fatto il single perche' non mi interessa tanto, sicuramente sara' ben fatto, certamente non vale i soldi che costa, vabbe' io l'ho pagato quanto una dlc (ma non chiedetemi come perche' e' vietato).
Da qui' non riesco minimamente a concepire chi abbia valutato questo gioco allo stesso livello di bf3, sicuramente sono due giochi differenti, a qualcuno puo' piacere piu' cod, io stesso ho giocato a tutta la serie in multi, e giochero' felicemente anche a questo, ma non mi permetterei mai di metterlo allo stesso livello di bf3, in gioco come tale, avendo pure la presunzione di offendere (multiplayer.it: siamo brutta utenza) i migliaia di utenti che si sono ribellati alle recensioni infami, io non dico che non sia un bel gioco, o che valga 2 o 5, ma qui' bisogna avere deficienze visive e mentali per dare a questo gioco un voto piu' alto di bf3.

neongio
09-11-2011, 08:54
Il gioco non e' male, anche se mancano i server dedicati ranked, ci voleva tanto a farli, invece di rompere le balle con nat e matchmaking, della serie utenti pc 'azzo siete?
Alla fine pero' e' troppo vicino a mw2, pure la grafica dei menu, le sfide i banner, anche la grafica intesa come simboli del gioco, e' tutto uguale!!! Cosi' come la modalita' di gioco, cioe' pare una dlc di mw2 e non scherzo, alla fine comunque e' il solito cod, non ho fatto il single perche' non mi interessa tanto, sicuramente sara' ben fatto, certamente non vale i soldi che costa, vabbe' io l'ho pagato quanto una dlc (ma non chiedetemi come perche' e' vietato).
Da qui' non riesco minimamente a concepire chi abbia valutato questo gioco allo stesso livello di bf3, sicuramente sono due giochi differenti, a qualcuno puo' piacere piu' cod, io stesso ho giocato a tutta la serie in multi, e giochero' felicemente anche a questo, ma non mi permetterei mai di metterlo allo stesso livello di bf3, in gioco come tale, avendo pure la presunzione di offendere (multiplayer.it: siamo brutta utenza) i migliaia di utenti che si sono ribellati alle recensioni infami, io non dico che non sia un bel gioco, o che valga 2 o 5, ma qui' bisogna avere deficienze visive e mentali per dare a questo gioco un voto piu' alto di bf3.

concordo per la parte delle somiglianze - NON son d'accordo per il metodo di reperimento del gioco...

mi spiace inoltre che il tdm sia limitato a soli 12 giocatori...o 18 in una modalità a random con altre tre modalità...potevano fare almeno 24 giocatori

zerotre
09-11-2011, 08:59
concordo per la parte delle somiglianze - NON son d'accordo per il metodo di reperimento del gioco...

metodo perfettamente legale, ma mi fermo qui'.

iciomn
09-11-2011, 09:01
grazie...mi sa infatti che lo lascerò disattivato :)

ps: il nat aperto migliora solo le partite coop o anche quelle tramite iwnet?

..entrambe....vai tranquillo....:p

pasku1
09-11-2011, 09:07
io ho nat moderato, che dite può andare bene?
tra aperto e moderato cambia anche i ltpo di lag o riguarda solamente chiuso/aperto?

inkSnake
09-11-2011, 09:13

mi spiace inoltre che il tdm sia limitato a soli 12 giocatori...o 18 in una modalità a random con altre tre modalità...potevano fare almeno 24 giocatori

non è che bisogna essere cechi o quant'altro è che purtroppo chi recensisce il gioco lo fa con una visione soggettiva e non oggettiva di quello che ha di fronte. spesso gli stessi recensori sono dei fan accaniti di cod.

ZackS
09-11-2011, 09:13

concordo in tutto, inoltre hanno messo le stesse modalità di gioco cambiando praticamente un opzione. Spiegatemi questa storia della guerra stellare :stordita: carina la modalita tdm dove devi raccogliere le tag dogs.
In compenso ha la stessa fluidità di mw2, quindi gira bene anche sui pc non proprio recenti.

Concordo anche su questo.

In ogni caso per me che ho poco tempo e un pc non di ultima generazione, mi va anche bene. In condizioni opposte mi sarei probabilmente buttato su bf3.

DragonSoul
09-11-2011, 09:15
mi rispondete se avete o meno la nat aperta ingame???da me è moderato di default
prova controllare nat

un mio amico con linksys zero problemi per quanto riguarda NAT :rolleyes:

uno è più immediato (MW3) e se non sei in un clan molto meglio MW3 altrimenti se hai tempo per star dietro a BF3 e giocare insieme agli altri vai di BF3
noto un avanzamento carriera abb. veloce
sembra che si cerchi per forza che gli utenti vadano a sbloccare il prestigio...notate?
si, molto veloce. però è anche vero che sono 78 livelli per ogni prestigio magari lo vedi più veloce rispetto a BO

zerotre
09-11-2011, 09:22
non è che bisogna essere cechi o quant'altro è che purtroppo chi recensisce il gioco lo fa con una visione soggettiva e non oggettiva di quello che ha di fronte. spesso gli stessi recensori sono dei fan accaniti di cod.

bhe ovvio che activision ci propina sempre le stesse cose, alla fine prende 10 su 10, pensate come sbandiereranno la cosa loro, l'ennesimo capolavoro e noi che ci lamentavano di blackops e dei server dedicati.

inkSnake
09-11-2011, 09:25
bhe ovvio che activision ci propina sempre le stesse cose, alla fine prende 10 su 10, pensate come sbandiereranno la cosa loro, l'ennesimo capolavoro e noi che ci lamentavano di blackops e dei server dedicati.

vi propinano sempre la stessa cosa perché voi continuano imperterriti ad acquistarlo ogni anno nonostante poi ve ne lamentate.

DragonSoul
09-11-2011, 09:32
vi propinano sempre la stessa cosa perché voi continuano imperterriti ad acquistarlo ogni anno nonostante poi ve ne lamentate.

bhe io non mi sono mai lamentato xD si vede che a me va bene così :)

inkSnake
09-11-2011, 09:43

de gustibus. se poi vi piace cmq ma lo acquistate anche senza server dedicati e supporto zero, vedi mw2, allora in futuro aspettatevi di peggio visto che vi fate prendere in giro con tanta facilità e aspettate sempre che siano gli altri a far la voce grossa.

zerotre
09-11-2011, 09:48

non posso giocare sempre allo stesso...

sei di bocca molto buona vuol dire, poi se paghi 60 euro per una dlc... come si diceva una volta "l'importante e' crederci" :)

il discorso e' che alla fine ci si gioca, perche' comunque diverte, e' che potrebbero fare molto di piu', e la critica che dovrebbe stroncare invece esalta....

inkSnake
09-11-2011, 09:51

sei di bocca molto buona vuol dire, poi se paghi 60 euro per una dlc... come si diceva una volta "l'importante e' crederci" :)

il discorso e' che alla fine ci si gioca, perche' comunque diverte, e' che potrebbero fare molto di piu', e la critica che dovrebbe stroncare invece esalta....

come non puoi giocare sempre allo stesso? su cod4 grazie alle mod fanno mappe nuove e nuove modalità, alla fine cod è sempre quello. quindi se lo acquisti a te va bene cosi.

zerotre
09-11-2011, 09:54
bhe veramente se la vogliamo mettere cosi' io gioco felicemente a bf3, mw3 l'ho preso solo per il rapporto costo/beneficio molto piccolo (non grazie al benificio)
Ciao.

Galar
09-11-2011, 10:01
ragazzi qualcuno di voi sa come impostare le porte su un router DGN1000 Netgear?

inkSnake
09-11-2011, 10:04
ragazzi qualcuno di voi sa come impostare le porte su un router DGN1000 Netgear?

quando torno a casa vedo di darti una mano in quanto adesso sto all'uni e non ho modo di controllare i settaggi. ;)

Lupin XXVII
09-11-2011, 10:08
Mha io nn so perchè ogni volta esce un titolo tutti a litigare perchè a me piace bf3 e a me piace mw3.
Alla fine sono 2 titoli diversi.
Bf3 bisogna giocare a squadra per divertirsi e le partite sono molto lunghe.Invece mw3 è molto veloce e trovi gente in ogni angolo.Quindi se ti piace il gioco di squadre prendi bf3 mentre se ti piace killare in modo veloce scegli mw3.

ps:Io ho entrambi ed entrambi sono stupendi in multy anche se in single mw3 è molto più appassionante.L'unica pecca che ha secondo me mw3 è la grafica che secondo al mio parere è addirittura peggio di mw2 e visto che siamo in dx11 qualcosa in più potevano farla.
Io spero tanto che uscirà una mega patch da raggiungere almeno Black Ops come grafica.

DragonSoul
09-11-2011, 10:10
de gustibus. se poi vi piace cmq ma lo acquistate anche senza server dedicati e supporto zero, vedi mw2, allora in futuro aspettatevi di peggio visto che vi fate prendere in giro con tanta facilità e aspettate sempre che siano gli altri a far la voce grossa.
semplicemente che gioco quando ho voglia di diveertirmi anche da solo, se sono in compagnia gioco a BF3, giocare a bf3 da solo non ci riesco. io vado a concquistare gli obietti e la gente a fare più kill possibili, poi se entro in un server con Operation Metro bhe esco direttamente tutti con lanciagranate.

coem sopra.

-Maxx-
09-11-2011, 10:11

"brutto utente" = utente che ha capito come si muovono gli eventi, ergo dannoso economicamente :fagiano:

Il discorso è che se hai anche uno shop online da mandare avanti non sputerai mai nel tuo piatto, c'è giusto un "piccolo" conflitto d'interessi :stordita:

pasku1
09-11-2011, 10:12
io ho nat moderato, che dite può andare bene?
tra aperto e moderato cambia anche i ltpo di lag o riguarda solamente chiuso/aperto?

mi levate sto dubbio plz :)

DragonSoul
09-11-2011, 10:14
mi levate sto dubbio plz :)

bhe io ho NAT moderato è non ho notato niente di particolare, zero lag per me.

Galar
09-11-2011, 10:16
quando torno a casa vedo di darti una mano in quanto adesso sto all'uni e non ho modo di controllare i settaggi. ;)

ti ringrazio ... verso a che ora ti trovo a casa?

inkSnake
09-11-2011, 10:23
ti ringrazio ... verso a che ora ti trovo a casa?

verso le 16.00

pasku1
09-11-2011, 10:42
due curiosità sul gioco:

1) ma invisibile recita invisibile agli UAV, ma la stessa cosa dice il secondo perks (non ricordo il nome)....che differenza c'è

2)il primo perk che ti mostra punti rossi quando uno spara, se uso il silenziatore non mi rileva cmq giusto?

-Vic-
09-11-2011, 10:43
Ho iniziato a giocare ad appassionarmi a Cod molti anni fa....ho cominciato con Cod 2 e da lì è diventato subito il mio gioco preferito (soprattutto con gli amici). Gli ho provati tutti e posso dirmi un vero appassionato ma quest'anno, penso bisogna riconoscerlo, le innovazioni sono davvero poche: grafica SEMPRE la stessa schifezza, "modificate" le killstreak, e aggiunta della "modalità orda" in operazioni speciali (wow: che novità!!)...sinceramente aver speso 50 euro per un DLC ingrandito invece che per un gioco "nuovo e innovativo" mi rode parecchio..perchè l'unica vera novità sono le mappe nuove, riconosciamolo. :muro:

Sarà che "squadra vincente non si cambia" ma è anche vero che qui ormai stiamo raschiando il fondo del barile semplicemente aggiungendo 2 cose qua e "migliorando" l'engine grafico di là...il tutto alla modica cifra di "60 cocuzze". :doh:

Io quest'anno ho preso anche Battlefield 3: una meraviglia di gioco. Quella si che è innovazione e ti viene da dire "sono soldi ben spesi".
Non mi metto a paragonare i giochi perché non ha senso: 2 stili di gioco completamente diversi, ma credetemi. DOVETE assolutamente provarlo (su pc possibilmente perché su console fa abbastanza pena dati i limiti hardware)
Provando entrambi i titoli secondo me capirete meglio di cosa sto parlando, purtroppo (e per fortuna per l'Activision) non tutti gli utenti possono o vogliono farlo, perché altrimenti ritengo che una buona fetta di questi capirebbe che questa "Software House" sta vivendo sull'onda del successo di Cod da troppo tempo ormai.
Mi sembra di vedere Fifa contro Pes 5 anni fa: Fifa (BF3) ha capito che doveva innovarsi per poter essere competitiva sul mercato e conquistare clienti...Pes (Cod) si è sollazzata sul suo "buon" prodotto dell'epoca...ma ormai è arrivato il tempo di cambiare e molti (compreso me) se ne sono accorti.

Tutto IMHO.

inkSnake
09-11-2011, 10:46
Ho iniziato a giocare ad appassionarmi a Cod molti anni fa....ho cominciato con Cod 2 e da lì è diventato subito il mio gioco preferito (soprattutto con gli amici). Gli ho provati tutti e posso dirmi un vero appassionato ma quest'anno, penso bisogna riconoscerlo, le innovazioni sono davvero poche: grafica SEMPRE la stessa schifezza, "modificate" le killstreak, e aggiunta della "modalità orda" in operazioni speciali (wow: che novità!!)...sinceramente aver speso 50 euro per un DLC ingrandito invece che per un gioco "nuovo e innovativo" mi rode parecchio..perchè l'unica vera novità sono le mappe nuove, riconosciamolo. :muro:

Sarà che "squadra vincente non si cambia" ma è anche vero che qui ormai stiamo raschiando il fondo del barile semplicemente aggiungendo 2 cose qua e "migliorando" l'engine grafico di là...il tutto alla modica cifra di "60 cocuzze". :doh:

Io quest'anno ho preso anche Battlefield 3: una meraviglia di gioco. Quella si che è innovazione e ti viene da dire "sono soldi ben spesi".
Non mi metto a paragonare i giochi perché non ha senso: 2 stili di gioco completamente diversi, ma credetemi. DOVETE assolutamente provarlo (su pc possibilmente perché su console fa abbastanza pena dati i limiti hardware)
Provando entrambi i titoli secondo me capirete meglio di cosa sto parlando, purtroppo (e per fortuna per l'Activision) non tutti gli utenti possono o vogliono farlo, perché altrimenti ritengo che una buona fetta di questi capirebbe che questa "Software House" sta vivendo sull'onda del successo di Cod da troppo tempo ormai.
Mi sembra di vedere Fifa contro Pes 5 anni fa: Fifa (BF3) ha capito che doveva innovarsi per poter essere competitiva sul mercato e conquistare clienti...Pes (Cod) si è sollazzata sul suo "buon" prodotto dell'epoca...ma ormai è arrivato il tempo di cambiare e molti (compreso me) se ne sono accorti.

Tutto IMHO.

Dov'è il tasto: Mi piace!?

Galar
09-11-2011, 10:51
verso le 16.00

ok alle 16 allora mi riconnetto massimo mandami un msg privato se si puo

neongio
09-11-2011, 10:54

Tutto IMHO.

finalmente un giudizio con raziocinio e moderazione
anche se poi io resto su cod :):)

inkSnake
09-11-2011, 11:11

nessuno vi obbliga a non giocarci ma se lo fate ovviamente non fate gli ipocriti ;)

neongio
09-11-2011, 11:11
nessuno vi obbliga a non giocarci ma se lo fate ovviamente non fate gli ipocriti ;)

verissimo...
e inoltre...se non lo fate, non venite qui a inquinare un thread di persone che invece ci giocano

inkSnake
09-11-2011, 11:15
verissimo...
e inoltre...se non lo fate, non venite qui a inquinare un thread di persone che invece ci giocano

la discussione di certo non l'ho iniziata io e mi sento libero di esprimere il mio parere in questo thread visto che di modernwarfare 3 si stratta. non è che posso aprire un thread con dicitura: parliamo male di cod XD.
p.s. non ci sto giocando perché sono coerente con le mie idee a differenza di qualcuno qui.

DragonSoul
09-11-2011, 11:19
ma che innovazione ha portato bf3 rispetto al due oltre il motore grafico? a me sembra uguale al 2.

Messi89
09-11-2011, 11:30
ma che grafica di me... :eek:
sarà che sono abituato a bf3 ma veramente fa proprio pietà...penso che è addirittura peggio di MW2 :cry:
Però l'online mi diverte molto!

inkSnake
09-11-2011, 11:32
sarà che sono abituato a bf3 ma veramente fa proprio pietà...penso che è addirittura peggio di MW2 :cry:

motore grafico del 2004 circa, cosa ti aspettavi, miracoli con qualche aggiornamento di modulo?

beatl
09-11-2011, 11:37

motore grafico del 2004 circa, cosa ti aspettavi, miracoli con qualche aggiornamento di modulo?

Già la grafica non fa certo gridare al miracolo .. cmq a mio parere è dignitosa.

Già che ci siamo qualcuno sa come attivare lo SLI? (con gli ultimi ufficiali seconda e terza scheda sonnecchiano .. oddio a dire il vero lo SLI non è necessario considerato che una 580 tutto al massimo tiene i 60 fps)

Messi89
09-11-2011, 11:40

graficamente non mi aspettavo miracoli,però mi aspettavo di meglio :mad:
cioè addirittura ricordo meglio quella di MW2 :muro:

-Vic-
09-11-2011, 11:41
Dov'è il tasto: Mi piace!?

Grassie ragassi :cincin:

Alla fine pure io mi sono trovato a suddividere il tempo fra i 2 titoli...a BF3 sono al livello 30 dopo circa 2 settimane di gioco...su COD invece al livello 42 dopo 3 giorni.... :mbe:
Ok che c'è il prestigio ecc, però mi pare sia anche troppo facile salire....

ertruffa
09-11-2011, 11:42

ma dopo un conquest a bf3,come fai a giocare a mw3.:O

Messi89
09-11-2011, 11:43
@ Bealt
anche a me lavora solo una gpu,e non so come si fa per sbloccare gli fps nel multy

beatl
09-11-2011, 11:47
@ Bealt
anche a me lavora solo una gpu,e non so come si fa per sbloccare gli fps nel multy

oki thanks...

in effetti mi aspettavo anche io di meglio, nel complesso, da COD ... diciamo che è stato spremuto fino all'osso nell'attuale veste tecnica e di gameplay.. oramai si sente che è "roba vecchia".. passatemi il termine.

Messi89
09-11-2011, 11:47

bella!
Ti dico la verità: a me piacciono tutti e 2
Vedo BF3 come gioco più di tattica, invece MW3 carneficina allo stato brado.
Nerderò su tutti e 2....prevedo che per un pò non usciro più di casa... :doh:

Messi89
09-11-2011, 11:52
oki thanks...

in effetti mi aspettavo anche io di meglio, nel complesso, da COD ... diciamo che è stato spremuto fino all'osso nell'attuale veste tecnica e di gameplay.. oramai si sente che è "roba vecchia".. passatemi il termine.

si vero,si vede anni luce che è una cosa stravecchia purtroppo :cry:

zerotre
09-11-2011, 12:00
bella!
Ti dico la verità: a me piacciono tutti e 2
Vedo BF3 come gioco più di tattica, invece MW3 carneficina allo stato brado.
Nerderò su tutti e 2....prevedo che per un pò non usciro più di casa... :doh:

esatto
anche a me piacciono entrambi e ci giochero' ad entrambi, ne vengo qui' ad inquinare discussioni, cerchiamo di leggere bene, senza mettersi sulla difensiva, senza ragione tra l'altro, ho detto la mia sul gioco che ho provato con mano, anche in base alla mia esperienza con i giochi passati, quello che non capisco proprio sono i recensori, perche' obbiettivamente bf3 come gioco e' un gradino piu' in alto, e negarlo e' puerile, che poi a qualcuno piaccia giocare piu' a cod, l'ho gia' scritto e lo ripeto, non c'e' nulla di male, piace anche a me, anche se comunque mi aspettavo di piu'.
Quindi nessuna ipocrisia, ma solo critiche ovvie.

neongio
09-11-2011, 12:08

guarda son sue tipologie di gioco agli estremi e ti dico che ODIO conquest su BF3...l'uso degli aerei è difficile e quasi inutile, respawn a distanza di chilometri..

son due giochi diversi e mi trovo benissimo con tutta la serie cod

questo non vuol dire che spero anche io nell'innovazione e rinnovamento della serie

ps: forse son l'unico al mondo che su BF3 gioca SOLO a tdm con classe assalto?

pps: torniamo in topic

pasku1
09-11-2011, 12:12
due curiosità sul gioco:

1) ma invisibile recita invisibile agli UAV, ma la stessa cosa dice il secondo perks (non ricordo il nome)....che differenza c'è

2)il primo perk che ti mostra punti rossi quando uno spara, se uso il silenziatore non mi rileva cmq giusto?

dai ragazzi ora parliamo dell' "in game" :read:

alesurf87
09-11-2011, 12:24

Potresti dirmi in un pm dove lo hai preso? o non si può nemmeno quello?

zerotre
09-11-2011, 12:27
no per favore non voglio casini

SimonePP
09-11-2011, 13:04
domanda per voi!

ho installato cod e ho fatto partire il multiplayer. ho messo a posto le impostazioni e ho premuto su GIOCA, mi viene fuori una finestrella con scritto "Connessione ai servizi online..." resta li 30 secondi e poi mi dice che non sono disponibili..

qualcuno mi aiuta a risolvere?

Galar
09-11-2011, 13:12
simone per curiosità che router hai?? perché pure io ho questo problema

-Maxx-
09-11-2011, 13:18
Metto un interessante punto di vista del buon TotalBiscuit, che non va molto per il sottile :fagiano: : http://www.youtube.com/watch?v=4tPNUhtOVLM

SimonePP
09-11-2011, 13:22
simone per curiosità che router hai?? perché pure io ho questo problema

netgear.. dici che sia il rounter? potrebbe essere.. bisogna guardare su steam quali porte aprire forse..

neongio
09-11-2011, 13:41
netgear.. dici che sia il rounter? potrebbe essere.. bisogna guardare su steam quali porte aprire forse..

disabilita win firewall a me ha funzionato

Galar
09-11-2011, 13:46

che modello hai del netgear??? comunque a me disattivando il firewall non e partito lo stesso

SimonePP
09-11-2011, 13:51
che modello hai del netgear??? comunque a me disattivando il firewall non e partito lo stesso

nemmeno a me..

n150 wireless ADSL2+ modem router DGN1000

Galar
09-11-2011, 13:55
nemmeno a me..

n150 wireless ADSL2+ modem router DGN1000

perfetto abbiamo lo stesso modello... allora penso propio che sia quello... a me sul supporto activiosion mi hanno detto che devo provare ad aprire le porte.. ma io non so come fare tu lo sai?

SiR.OnLy
09-11-2011, 13:57
ciao belli!

mi sono appena visto 1 video di un tizio ita che prowa mw3 che mi ha fatto scompisciare dalle risate XD

http://www.youtube.com/watch?v=XOVoJlewP3k

devo dire però che la velocità estrema con cui passi al mirino dell'arma è una cosa assurda O.o

quando costerà meno ci farò 1 pensierino va..

(il video è per xbox però..)

SimonePP
09-11-2011, 14:01
perfetto abbiamo lo stesso modello... allora penso propio che sia quello... a me sul supporto activiosion mi hanno detto che devo provare ad aprire le porte.. ma io non so come fare tu lo sai?

ok buono allora siamo in due ;)

allora fatti dire le porte o cercale sul sito di steam (porte del router da aprire per mw3), io faccio la stessa cosa. poi quando le troviamo ti dico come fare a sbloccarle!

Galar
09-11-2011, 14:15
ok buono allora siamo in due ;)

allora fatti dire le porte o cercale sul sito di steam (porte del router da aprire per mw3), io faccio la stessa cosa. poi quando le troviamo ti dico come fare a sbloccarle!

a me quando mi hanno risposto sul supporto mi hanno dato queste :

- 3074 (UDP and TCP).
- UDP: 27000-27015, 27015-27030 and TCP: 27014-27050. (comprese)

SimonePP
09-11-2011, 14:28
a me quando mi hanno risposto sul supporto mi hanno dato queste :

- 3074 (UDP and TCP).

le ho impostate (direi giuste) e non funziona ancora.. chiedi se ci son altre cose da cambiare..

Galar
09-11-2011, 14:31
le ho impostate (direi giuste) e non funziona ancora.. chiedi se ci son altre cose da cambiare..

a me hanno scritto questo e basta...

Se si utilizza un router, provare a disabilitare il firewall per vedere se questo è il problema, contattare il suo operatore del router per assicurarsi che la configurazione dei giochi online sono impostate correttamente.
Devono essere aperte nel router le seguenti porte:
- 3074 (UDP and TCP).
Per sapere come aprire le porte nel suo router contatti il suo internet provider o un tecnico specializzato.

Grazie per aver contattato il Servizio Clienti Activision.

intanto non mi puoi spiegare come hai aperto le porte? mi metteresti anche qualche screen?

SimonePP
09-11-2011, 14:43
a me hanno scritto questo e basta...

Se si utilizza un router, provare a disabilitare il firewall per vedere se questo è il problema, contattare il suo operatore del router per assicurarsi che la configurazione dei giochi online sono impostate correttamente.
Devono essere aperte nel router le seguenti porte:
- 3074 (UDP and TCP).
Per sapere come aprire le porte nel suo router contatti il suo internet provider o un tecnico specializzato.

Grazie per aver contattato il Servizio Clienti Activision.

intanto non mi puoi spiegare come hai aperto le porte? mi metteresti anche qualche screen?

boh ho impostato le porte e ho tolto il firewall di windows.. nulla..

potresti chiedere altre info?

p.s. si dammi un attimo che sono un pò preso e dopo ti spiego come fare ;)