View Full Version : [Thread Ufficiale] Call Of Duty: Modern Warfare 3
Pagine :
1
2
3
[
4]
5
6
7
8
9
pollopopo
30-11-2011, 17:07
be devo dire che nel single con i dettagli a palla la grafica mi garba molto,e devo dire che e di una fluidita' eccezzionle...forse e il tuo pc un po datato...non conosco le prestazioni della tua scheda videoma credo la cpu e la scheda madre facciano da tappo...io con un i7 980 e un quad di gtx590 e uno spettacolo...e sto c...o di multi che non va per un cavolo....fps bloccati e costreto a giocare come se avessi un pc di 5 anni...non e giusto pero'....anche qui siamo gestiti da non si sa' chi.....imposizioni imposizioni imposizioni....credo che reinstallero MW1
ba lascheda madre da tappo non fa.... 2GB di ram per sto gioco sono più che sufficienti.... il cross di HD6850 non dovrebbero farmi da tappo dato che insieme girano un po di più di una GTX580 tranquillamente (considerato che sono entrambi overcloccate)... la CPU gira a 4GHz da tappo non fa almeno non eccessivamente.... non per questo gioco almeno che ha un motore grafico molto semplice e pulito..... se non fosse che oramai è troppo datato è una semplice rimodernazioneper renderlo più fluido e delle texture migliori non bastano...
il problema è un altro il gioco non mi vuole mettere le texture in extra e questo è molto fastidioso.... qualcuno mi può uppare i file confing del singeplayer e del multyplayer così vedo se editandoli mi permette di vedere le texture come dio comanda...
A me il gioco gira a palla su una GTX260 :rolleyes:
ANCHE IN MULTIPLAYER?VORREI VEDERE CHE INTENDI PER PALLA...
ANCHE IN MULTIPLAYER?VORREI VEDERE CHE INTENDI PER PALLA...
Cosa c'entra il multiplayer?
Sto dicendo che tutti questi discorsi su hardware superpompato in rapporto ad un gioco che ha un motore grafico di 4 anni fa mi sembrano alquanto assurdi.
Ecco cosa intendo.
Prezioso
30-11-2011, 18:38
il discorso è che ci sarà qualche bug nel gioco che non permette a TUTTI di mettere le texture su EXTRA, è una cosa stranissima perchè non si tratta di effetti 'particolari', ad esempio dx11 su xp.....ma solo di texture un pò migliori, poi se il gioco va a scatti vabè, ma almeno ad impostarle su extra deve essere possibile.....e invece no!
giankaste
30-11-2011, 18:45
il gioco è streamapps\common.......ti salvi la cartella poi basta che fai una convalida quando la copi
puoi comunque usare il backup di steam per salvarti su HD esterno ad esempio o dvd i giochi
Ok grazie, ma il backup di steam funziona? L'hai mai provato?? ;)
Prezioso
30-11-2011, 19:23
certo funziona
Idem, singolo e multi tutto su settaggi massimi con config in firma.
(in single tranne l'occlusione, ma non ho nemmeno provato a vedere se l'attivo come va sinceramente)
Prezioso
30-11-2011, 20:36
ragazzi il gioco va a palla:D anche sul mio pc e gira anche molto meglio di blackops che ho giocato a palla con la 260 e non con la gtx460.......come detto c'è solo un problema.......
non si capisce cosa non fa settare il dettaglio su EXTRA, tutto qui
io e pollopolo non riusciamo a mettere EXTRA......
passando da medio ad alto ad esempio il gioco si 'blocca' e carica le nuove texture,passando da alto a extra non succede nulla,infatti tornando nelle impostazioni,c'è di nuovo alto e non extra......
solo questo è il problema......
sCAURo_90
30-11-2011, 21:33
su un pc cn:
processore: Intel Core i5-2410m
gpu: AMD HD6770m
ram: 4gb ddr3 1333mhz
secondo voi gira FLUIDO??magari cn risoluzione max e dettagli medi?ty:)
beh...è un notebbok recente suppongo dall'hw quindi suppongo vada bene, ma non conosco le prestazioni di quella vga mobile e non conosco la risoluzione a cui vuoi/puoi giocare con l'lcd!dovresti darci + indicazioni!
Duncan88
30-11-2011, 23:29
il MP di questo MW3 prevede un max di 18 o 12 giocatori per ogni server ?
max 18 giocatori sui dedicati e 12 o meno nelle partite ranked (xbox docet santodddio)
Cmq molti hanno problemi con le Texture su EXTRA.. mettete high e vivete felici che la differenza è impercettibile (o quasi) :D
pollopopo
01-12-2011, 01:00
ragazzi il gioco va a palla:D anche sul mio pc e gira anche molto meglio di blackops che ho giocato a palla con la 260 e non con la gtx460.......come detto c'è solo un problema.......
non si capisce cosa non fa settare il dettaglio su EXTRA, tutto qui
io e pollopolo non riusciamo a mettere EXTRA......
passando da medio ad alto ad esempio il gioco si 'blocca' e carica le nuove texture,passando da alto a extra non succede nulla,infatti tornando nelle impostazioni,c'è di nuovo alto e non extra......
solo questo è il problema......
sante parole... poi be nel MP da fastidio il fatto degli AIMBOT che mi pare che ne venga fatto abbondante uso perchè è impossibile che sparando in anticipo come si gira e ti spara 3 colpi mori... ora ho capito che non sono il massimo ma a MW 1 arrivavo primo spesso o volentieri.... in blac ops fra i primi 3 qui tra un po manco ultimo.... -.- sarà che le mappe un le conosco ecc.... poi be gente che usa il cecchino come fosse un mitra pare strano.... in black ops tra un po i checchini un le vedevi mai.... qui anche nel tutti contro tutti dove è una modalità di gioco solitamente abbastanza movimentata -.- :eek:
peppecbr
01-12-2011, 08:23
ciao raga ho un problema
ho 2 hard disk ssd os wd black 500hb game ora ho installato sia steam che cod mw3 sul 500gb fin qui tutto bene
ho dovuto formattare l'ssd e reinstallare l'os
avviando cod steam se l'ha messo a riscaricare non ce stato modo di non farglielo fare anche provando ad inserire i 2 dvd :muro:
ma la cosa più grave dovo 5 ore di download ora ho il gioco in inglese :mad: :muro: :doh: :banned:
sapete per caso almeno come diavolo faccio a cambiare lingua? è perchè poi me lo ha riscaricato in inglese tanto lo vorrei sapere.... :banned:
sCAURo_90
01-12-2011, 10:11
beh...è un notebbok recente suppongo dall'hw quindi suppongo vada bene, ma non conosco le prestazioni di quella vga mobile e non conosco la risoluzione a cui vuoi/puoi giocare con l'lcd!dovresti darci + indicazioni!
la risoluzione dovrebbe essere 1360x768. Dal benchmark risulta essere abbastanza indietro,ma penso che sui notebook sia una delle migliori http://www.videocardbenchmark.net/gpu.php?gpu=Radeon+HD+6770M
A me interessa che il gioco non scatti e che riuscissi a giocare almeno cn dettagli medi!
sCAURo_90
01-12-2011, 10:37
sante parole... poi be nel MP da fastidio il fatto degli AIMBOT che mi pare che ne venga fatto abbondante uso perchè è impossibile che sparando in anticipo come si gira e ti spara 3 colpi mori... ora ho capito che non sono il massimo ma a MW 1 arrivavo primo spesso o volentieri.... in blac ops fra i primi 3 qui tra un po manco ultimo.... -.- sarà che le mappe un le conosco ecc.... poi be gente che usa il cecchino come fosse un mitra pare strano.... in black ops tra un po i checchini un le vedevi mai.... qui anche nel tutti contro tutti dove è una modalità di gioco solitamente abbastanza movimentata -.- :eek:
purtroppo x i primi mesi ne vedremo tanti di cheater...sperando che il sistema anti-cheat di steam ne fermi qualcuno.La cosa che possiamo fare è riportare in massa il giocatore!!cod fa "cagare" perchè è pieno zappo di nabbi che si divertono a modo loro.
dr_kabuto
01-12-2011, 10:42
Perchè non creiamo una lobby tra di noi così evitiamo cheaters vari e problemi di lag con giocatori stranieri? Aggiungetemi su steam se volete.
Monte Cristo
01-12-2011, 10:57
Perchè non creiamo una lobby tra di noi così evitiamo cheaters vari e problemi di lag con giocatori stranieri? Aggiungetemi su steam se volete.
Buona idea, il primo che vediamo con teschio blu di 10cimo livello di prestige e k/d ration 10-1 va a spasso.
pollopopo
01-12-2011, 13:50
purtroppo x i primi mesi ne vedremo tanti di cheater...sperando che il sistema anti-cheat di steam ne fermi qualcuno.La cosa che possiamo fare è riportare in massa il giocatore!!cod fa "cagare" perchè è pieno zappo di nabbi che si divertono a modo loro.
in più come se non gli bastasse la god mode o stronzate simili camperano anche -.- c'è ma sono scemi o cosa... mi sembrano quelli che mettono scarichi grossi come delle capanne alle macchine alettoni segh@ cazz@ mazz@ e varie e poi mi tocca ammazzarmi nel sorpasso perche dove c'è pure 70 mi fanno 50 perche se prendono più forte una buca gli tocca la marmotta.... sti qui uguali per farsi vedere bravi forti e vantarsi di avere della bravura innata (perche uno che mi fa 10/15 kill senza morire e senza camperare e col fucile è un mostrino) mi sembrano uguali mi spaccano le palle nella simile maniera :P
scusate lo sbotto ma su 6/7 server in cui ho giocato non c'è nè stato uno in cui trovassi dei cumuni cristiani che uccido o muoiono normalmente
giankaste
01-12-2011, 15:04
Ottimo, Nick steam,cod 3 Giankaste :D
hai propi ragione giochiamo tra di noi,,,magari mettiamo davanti al nick Mw|
aggiungetemi Mw|3ufalo*
Il mio SteamID è qui in firma, se volete aggiungermi...
ma a sto COD so scarsissimo non mi chiamate se cercate risultati :D :D :D
Esatto ma oltre a quello se si gioca in veterano fate come me se lo avete in squadra lo cercate e lo uccidete,ieri in una partita in dominio veterano eravamo in 2 che uccidevamo il classico cheater con il wallack dopo 5 minuti e' uscito da solo :D
Esatto ma oltre a quello se si gioca in veterano fate come me se lo avete in squadra lo cercate e lo uccidete,ieri in una partita in dominio veterano eravamo in 2 che uccidevamo il classico cheater con il wallack dopo 5 minuti e' uscito da solo :D
io i cheater li becco dalla kill cam, col compagno come mi regolo? :fagiano:
Germano84Blaster
01-12-2011, 22:34
idem.... giuro lo do al cane.... mi da fastidio vedere le texture che sembrano del 2000 -.-
io le ho settate su ultra ed una cosa la posso dire senza possibilità di smentita:
Le texture di modern warfare 3 fanno :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:
non voglio credere che abbiano avuto il coraggio di far uscire un goco su pc(nonostante non sia stato creato per esso) nel 2011 con delle texture scandalose!!!
Mi sembra di giocare ad un gioco di 6-7 anni fa...per i consolari potrà anche andare bene ma su pc è una vergogna, almeno le texture avessero avuto la dignità di metterle ad alta risoluzione :muro:
io le ho settate su ultra ed una cosa la posso dire senza possibilità di smentita:
Le texture di modern warfare 3 fanno :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:
non voglio credere che abbiano avuto il coraggio di far uscire un goco su pc(nonostante non sia stato creato per esso) nel 2011 con delle texture scandalose!!!
Mi sembra di giocare ad un gioco di 6-7 anni fa...per i consolari potrà anche andare bene ma su pc è una vergogna, almeno le texture avessero avuto la dignità di metterle ad alta risoluzione :muro:
E' un gioco di 6-7 anni fa
scusate la curiosità
è che mi sono divertito - inizialmente - a mw2, poi però, accortomi dei cheaters, dei texture modders - che reputo peggiori dei whakkari e aimbottari -, e - ancora peggio - dei nabbi camping killstreakers... volevo chiedervi com'è la situazione su mw3
blackops l'ho preso, l'ho aperto sì e no 2 volte, e poi son tornato - per breve tempo - su mw2
non vorrei fare la stessa cosa con mw3
sto aspettando momenti economicamente favorevoli - lato guadagno e lato prezzo mw3 -
che dite, grafica a parte, è da prendere questo mw3?
l'unica cosa che mi preoccupa troppo sono le killstreaks
ai cheaters e campers sono abituato, ma alle killstreaks non mi abituerò mai
thx
Duncan88
01-12-2011, 23:14
chiamasi cheater i primi e camper quelli che usano il cecchino.
E'
Le killstreak sono meno forti e un pelo più difficili da prendere rispetto a MW2.
Quanto a lamerate, pure su Mw3 abbondano, l'unica cosa che hanno nerfato è il lancigranate.
Se sei un fan della serie prendilo, altrimenti ti conviene aspettare a vedere come si sviluppa la cosa.
Duncan88
01-12-2011, 23:32
le killstrike incentivano il camperaggio specie se son difficili
pollopopo
01-12-2011, 23:48
chiamasi cheater i primi e camper quelli che usano il cecchino.
no no tutti e due perchè ho visto gente si col cecchino a camperare che va be non melo potrei permettere perche fa talmente tanto schifo la connessione che quando sparo l'omino puo fare il giro di mezza mappa prima che gli arrivi il colpo.... -.- però ho visto girare e fare kill da gente che ci girava senza camperare con il cecchino.... utilizzando molto probabilmente la mira assistita o roba simile.... perche c'è gente che non metto in dubbio posso anche saperlo usare divinamente ma qui sembra che tutti siano dei portenti col cecchino -.-
Germano84Blaster
a te ti sono rimaste su extra?? a me no quindi fai un po te.... a me andrebbe divinamente sembrasse graficamente meglio di black ops anche di poco... ma non prendendomi le texture su extra non riesco a distinguere neanche bene gli omini dal resto della mappa facedomi uccidere per nulla... gia alcune volte si nascondono bene se ci metti che l'omino a causa delle texture entra in modalità camaleonte nel mio schermo non capisco più se sparo ad un muro all'aria o agli omini -.- finche non mi risolvono questo problema preferisco giocare a back ops con lag e motore grafico che segna 60fps ma scatta tutto uguale -.- :oink: almeno sono sicuro che se sparo due colpi in modalita veterano lo vedo morire per prima cosa e non li confondo con il paesaggio altra cosa molto ma molto importante in uno spara tutto di base frenetica (in cui poi i camper riescono a rovinare tutto ugualmente) come call of duty -.-
Germano84Blaster
01-12-2011, 23:57
E' un gioco di 6-7 anni fa
quello che non mi spiego e perchè venga venduto a più di 10€ visto che si tratta di una semplicissima espansione :what:
a già...perchè la gente lo compra ad un prezzo spropositato per una tecnologia realmente obsoleta :old:
io i cheater li becco dalla kill cam, col compagno come mi regolo? :fagiano:
Scrivi alla squadra oppure,se sei in un temm e magari collegato con teamspeack fai ancor prima
E'
scusate la curiosità
è che mi sono divertito - inizialmente - a mw2, poi però, accortomi dei cheaters, dei texture modders - che reputo peggiori dei whakkari e aimbottari -, e - ancora peggio - dei nabbi camping killstreakers... volevo chiedervi com'è la situazione su mw3
blackops l'ho preso, l'ho aperto sì e no 2 volte, e poi son tornato - per breve tempo - su mw2
non vorrei fare la stessa cosa con mw3
sto aspettando momenti economicamente favorevoli - lato guadagno e lato prezzo mw3 -
thx
Mio parere, MW2 era meglio di Mw3,almeno si riusciva a fare il cecco,poi che molti camperassero alla morte x riuscire a tirar la nuke,quello e' un altro discorso.Poi come reparto grafico allora ci stava ma adesso fa quasi pena,praticamente e' il 2 rimaneggiato sia come mappe,armi ecc che ma in maniera lieve come grafica.
Io preferisco di gran lunga Black-Ops nell'insieme ,sopratutto e quasi escusivamente, xche almeno ci sono server decenti e non sti cavolo di Host a :ciapet: ,almeno si combatte quasi ad armi pari,In MW3 come nel 2 la maggior parte di volte non hai mai tutte le linee piene se va bene ne hai 4,quindi connessione non al top,molti si gasano, sin fan pro e fanno un sacco di kill xche Hostano o xche tu come altri sei condizionato dalla connessione andando a giocare in chissa' quale parte d'europa, a me capita spesso di essere in Germania,Francia,bulgaria e chissa pure dove,lo capisco alcune volte xche parlano o lo chiedo.Cmq io non ho una connessione cattiva a battlefield 3 pingo 50 in game.
La prossima volta che uscira' un game senza server dedicati non lo comprero piu.
Darkside888
02-12-2011, 08:15
Purtroppo è pieno di ragazzini seg@ioli 15enni che si divertono a modo loro con aimbot e magheggi vari.. Ma la cosa che più mi da incazzare è che nessuno fa niente! Intendo steam e compagnia bella...si vantano tanto di aver il miglior gioco multi e poi nn prendono provvedimenti di fronte a certe cose
peppecbr
02-12-2011, 08:52
purtroppo è come si dice.... nessuna tattica gioco frenetico , difficile camperare , ma è troppo frenetico
non ho ancora trovato la configurazione di guerra di mio gusto :D sto provando un po tutte le armi man mano che le sblocco :mc:
Cmq nessuno si lamente per il blocco degli fps nel multiP?
Scrivi alla squadra oppure,se sei in un temm e magari collegato con teamspeack fai ancor prima
Mio parere, MW2 era meglio di Mw3,almeno si riusciva a fare il cecco,poi che molti camperassero alla morte x riuscire a tirar la nuke,quello e' un altro discorso.Poi come reparto grafico allora ci stava ma adesso fa quasi pena,praticamente e' il 2 rimaneggiato sia come mappe,armi ecc che ma in maniera lieve come grafica.
Io preferisco di gran lunga Black-Ops nell'insieme ,sopratutto e quasi escusivamente, xche almeno ci sono server decenti e non sti cavolo di Host a :ciapet: ,almeno si combatte quasi ad armi pari,In MW3 come nel 2 la maggior parte di volte non hai mai tutte le linee piene se va bene ne hai 4,quindi connessione non al top,molti si gasano, sin fan pro e fanno un sacco di kill xche Hostano o xche tu come altri sei condizionato dalla connessione andando a giocare in chissa' quale parte d'europa, a me capita spesso di essere in Germania,Francia,bulgaria e chissa pure dove,lo capisco alcune volte xche parlano o lo chiedo.Cmq io non ho una connessione cattiva a battlefield 3 pingo 50 in game.
La prossima volta che uscira' un game senza server dedicati non lo comprero piu.
già
sta storia degli unranked soli dedicati...
leggo sotto che è difficile camperare
mhmmm beccassi uno con mw3, ma di quelli che conosco, nessuno lo ha
che 2 @@
@peppecbr
su mw2, almeno per me, bastava trovare la giusta sens e la giusta posizione sulla scrivania
raggiunto il max della precisione, mw2 diventava anche poco frenetico :sofico:
me ne uscivo dal game con gli occhi così @_@ e tutte le vene del cranio gonfie :asd:
Darkside888
02-12-2011, 10:08
Cmq nessuno si lamente per il blocco degli fps nel multiP?
Sinceramente penso sia proprio una cosa inutile lamentarsi x una stupidaggine del genere... Alla fine è solo un numerino, la cosa più importante è che nn va a scatti...se poi fa 300 fps o 45 nn me ne frega nnt!
(secondo me ovvio...)
Anche quest'anno ho comprato il nuovo CoD, li ho giocati tutti sin dal primo (ho 37 anni...:) ), e mi ci divertivo, prendevo il gioco per quello che era, un fps multyplayer arcade, veloce, divertente, tecnicamente ben fatto.
Allo stesso tempo ho sempre giocato ad fps di altro genere, quali i vari Battlefield e surrogati (Bad Company), Red Orchestra...e non ho mai fatto paragoni con questi ultimi, diciamo che erano complementari nel mio hard disk. Ma quest'anno, il nuovo CoD non riesco proprio a giocarlo, l'ho accantonato praticamente dopo soli due giorni (mai successo per un gioco!:eek: ), vuoi per l'aspetto tecnico oramai veramente datato, vuoi per il nuovo FOV che per la prima volta in un gioco mi fa venire la nausea, ma sopratutto per il gameplay ridicolo a causa delle mappe piccole, strette, a corridoi, dove si risolve tutto in un corri corri generale in tondo, aspettando di incrociare il nemico , poi spari, se vinci continui a correre, sennò respawn e via dicendo. Impossibile attuare qualsiasi tattica, anche semplice, di aggiramento o cooperazione con i compagni. Questa la mia opinione.
Darkside888
02-12-2011, 10:49
Anche quest'anno ho comprato il nuovo CoD, li ho giocati tutti sin dal primo (ho 37 anni...:) ), e mi ci divertivo, prendevo il gioco per quello che era, un fps multyplayer arcade, veloce, divertente, tecnicamente ben fatto.
Allo stesso tempo ho sempre giocato ad fps di altro genere, quali i vari Battlefield e surrogati (Bad Company), Red Orchestra...e non ho mai fatto paragoni con questi ultimi, diciamo che erano complementari nel mio hard disk. Ma quest'anno, il nuovo CoD non riesco proprio a giocarlo, l'ho accantonato praticamente dopo soli due giorni (mai successo per un gioco!:eek: ), vuoi per l'aspetto tecnico oramai veramente datato, vuoi per il nuovo FOV che per la prima volta in un gioco mi fa venire la nausea, ma sopratutto per il gameplay ridicolo a causa delle mappe piccole, strette, a corridoi, dove si risolve tutto in un corri corri generale in tondo, aspettando di incrociare il nemico , poi spari, se vinci continui a correre, sennò respawn e via dicendo. Impossibile attuare qualsiasi tattica, anche semplice, di aggiramento o cooperazione con i compagni. Questa la mia opinione.
hai assolutamente ragione!
Spyro329
02-12-2011, 10:55
Ragazzi è possibile cambiare fov?
leggo sotto che è difficile camperare
Il fatto che sia difficile camperare personalmente non lo leggerei come "non ci sono camper" perchè ne ho incontrati pure troppi per i miei gusti.
Certo forse esponenzialmente sto giro son più i cheaters che i camper.. il che è tutto dire!
mancanza di strategia??
se giocate con i primi che trovate non aspettatevi intesa e cooperazione..
no clan, no party.. e poi cod è da sempre una rapida scaldata arcade per poi passare a SD hc :D
Phenomenale
02-12-2011, 14:25
Le texture di modern warfare 3 fanno :Puke:
Prova a settare la qualità su "Nativa" invece... c'è una bella differenza! :read:
Prezioso
02-12-2011, 14:38
qual'è la qualità migliore?
nativa o extra?
thosankos
02-12-2011, 16:30
sapete che con gli FPS cappati a 91 prima mi sbatto in faccio i miei 12giga di ram e poi mi pulisco il sedere con lo SLI di gtx570?? FOV del ca77o giocavo molto meglio a mw2 con l'e6650 e la gts250... il full HD su un 24" è ingiocabile... mal di testa tremendo...
qualcuno di buon cuore sa come fixxare gli fps a 250 come in cod4 ...
il singleplayer va benissimo invece... a quanto pare è cappato a 120...
che skifezza...
help... fuck infinityward
thosankos
02-12-2011, 16:32
p.s. perchè alcuni riescono a giocare bene e altri no, anche se utilizzano schede video simili??
perchè a te a quanto sono cappati? a me gira a 90 fissi (tranne rari cali fino a 75, ma questione di frazioni di secondo in concomitanza a fumo ed esplosioni) come monitor ho un vecchissimo (del 2003 credo) Acer AL1914 da 19 pollici, a 1280 + 1024 e 75HZ
Di preciso non lo so Cmq quando li setto a 125 e un altra storia,sicuro sono bloccati a 85.ho un monitor Samsung 2233rz 120hz e non ha nessun problema di limitazioni.Come
Dice un socio mal di testa a go go,mentre con il single player nessun fastidio fluidità eccezionale
thosankos
02-12-2011, 16:56
Di preciso non lo so Cmq quando li setto a 125 e un altra storia,sicuro sono bloccati a 85.ho un monitor Samsung 2233rz 120hz e non ha nessun problema di limitazioni.Come
Dice un socio mal di testa a go go,mentre con il single player nessun fastidio fluidità eccezionale
scusa non capisco, tu riesci a cappare 125 FPS il multiplayer??
il full HD su un 24" è ingiocabile... mal di testa tremendo...
Quoto
Cambiassero il FOV!
l'ho già detto, col 24 pollici a pochi centimetri io vedo solamente la mia arma, mi piglia mezzo schermo!
Prova a settare la qualità su "Nativa" invece... c'è una bella differenza! :read:
Io leggendo qua e la vedo molta gente che non riesce a mettere su extra il mio si e' settato da solo ed e' su extra e va da dio ,ho provato a calare un po e fa pena,mo provo su nativa.
Prezioso
02-12-2011, 18:07
ma sicuri che nativa migliora la grafica?
sapete che con gli FPS cappati a 91 prima mi sbatto in faccio i miei 12giga di ram e poi mi pulisco il sedere con lo SLI di gtx570?? FOV del ca77o giocavo molto meglio a mw2 con l'e6650 e la gts250... il full HD su un 24" è ingiocabile... mal di testa tremendo...
qualcuno di buon cuore sa come fixxare gli fps a 250 come in cod4 ...
il singleplayer va benissimo invece... a quanto pare è cappato a 120...
che skifezza...
help... fuck infinityward
abbiamo lo stesso identico problema...caxxo se' non lo rimettono come i primi giorni credo lo cestinero'
scusa non capisco, tu riesci a cappare 125 FPS il multiplayer??
certo inserisco nel file configmp seta maxfps_125...ora non funge piu'....
Lupin XXVII
03-12-2011, 00:25
ma sicuri che nativa migliora la grafica?
si si.
Dovrebbe essere il massimo della grafica impostabile.
pollopopo
03-12-2011, 01:35
per quanto riguarda le texture che non si impostano ho fato domanda al supporto actvision spero mi rispondano quanto prima... se mi rispondono.... avendo utilizzato google translate un si sa cosa capiranno xD :oink:
thosankos
03-12-2011, 07:34
certo inserisco nel file configmp seta maxfps_125...ora non funge piu'....
ah ok mi pareva strano... infatti neanche a me va, almeto tu hai avuto la fortuna di provarlo quando andava, io no :-p
cristo per giocare a sto gioco bisogna essere dei programmatori informatici.. Ma vi rendete conto???!!! sono veramente incazzato e deluso.
ah ok mi pareva strano... infatti neanche a me va, almeto tu hai avuto la fortuna di provarlo quando andava, io no :-p
cristo per giocare a sto gioco bisogna essere dei programmatori informatici.. Ma vi rendete conto???!!! sono veramente incazzato e deluso.
sono daccordissimo su qullo che dici:muro: :muro:
peppecbr
03-12-2011, 09:21
:mad: ma qualcuno sa spiegarmi perchè ogni ca@@o di giorno che chiudo e poi riaccendo il pc steam mi riscarica tutto e dico tutto il gioco da capo??? :doh: :banned: :muro: :muro: e per fare una partita mi tocca aspettare 4 ore!!! manco se gli metto i dvd li prende vuole per forza scaricare il ca@@o di gioco online :banned: :banned:
Monte Cristo
03-12-2011, 10:48
:mad: ma qualcuno sa spiegarmi perchè ogni ca@@o di giorno che chiudo e poi riaccendo il pc steam mi riscarica tutto e dico tutto il gioco da capo??? :doh: :banned: :muro: :muro: e per fare una partita mi tocca aspettare 4 ore!!! manco se gli metto i dvd li prende vuole per forza scaricare il ca@@o di gioco online :banned: :banned:
Scrivi al supporto,almeno per quello sono celeri a rispondere.
peppecbr
03-12-2011, 12:22
Scrivi al supporto,almeno per quello sono celeri a rispondere.
si come no mandato email lunedì...:muro: :cry: :banned:
pollopopo
03-12-2011, 13:16
al supporto actvision ho chiesto dei dettagli della texture e mi hanno risposto per la modalità teatro -.- o li uccido o li uccido uguale xD :P
speriamo che il modo di dire ritenta e sarai più fortunato sia sempre valido :P
thosankos
03-12-2011, 13:52
al supporto actvision ho chiesto dei dettagli della texture e mi hanno risposto per la modalità teatro -.- o li uccido o li uccido uguale xD :P
speriamo che il modo di dire ritenta e sarai più fortunato sia sempre valido :P
che squallore....
cmq continuo a seguire questo 3rd per vedere se qualcosa cambia, o se qualcuno scopre qualcosa, o se qualcosa capita a qualcuno...
si è capito che ho detto!!!???
Sandro85
03-12-2011, 14:10
salve, a me succede la stessa cosa quando apro il multiplayer, steam prova ad aggiornare la directx, premo annulla e riprovo subito su gioca e parte in pochissimi secondi. il mio sistema operativo è vista. spero di esserti stato di aiuto.
giuse2790
03-12-2011, 17:41
Salve, a me nella missione di cod 4 the dog che bisogna sparare al carrarmato mi da errore lock on required. come posso risolvere? ho windows 7 64bit
Darkside888
03-12-2011, 18:47
segnalare a stema eventuali cheater...funziona o sto perdendo solo tempo?
Monte Cristo
03-12-2011, 19:34
segnalare a stema eventuali cheater...funziona o sto perdendo solo tempo?
Esattamente come li stai segnalando?
I player che ti ammazzano da sotto il terreno sono vittima di qualche bug o sono cheater? Tanto per capire...
sono lamer che sfruttano le glitches delle mappe
Darkside888
04-12-2011, 10:24
Esattamente come li stai segnalando?
cerco su steam il tizio in questione, poi a sinistra trovi: segnala violazione....e da li fai tutto
se funziona dovrebbero farlo tutti
Monte Cristo
04-12-2011, 12:52
cerco su steam il tizio in questione, poi a sinistra trovi: segnala violazione....e da li fai tutto
se funziona dovrebbero farlo tutti
Quando posso segnalo ed invito gli altri a fare altrettanto,ma anche quelli di steam potrebbero trovare i cheater nello stesso modo come noi potremmo trovare gli evasori fiscali.
Uno che sta al primo prestigio e ha una kill/death ration di 10/1 è un po come uno che dichiara 10.000 euro al mese e guida una maserati.
ma è una specie di easter egg per il 150° dell'italia questa boiata qua?
http://www.pctunerup.com/up/results/_201112/th_20111204141702_omg.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201112/20111204141702_omg.jpg)
ma è una specie di easter egg per il 150° dell'italia questa boiata qua?
http://www.pctunerup.com/up/results/_201112/th_20111204141702_omg.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201112/20111204141702_omg.jpg)
lolol :D non lo avevo notato !!!
thosankos
04-12-2011, 17:05
Nessuna novità per come aumentare gli FPS nel multiplayer??? io proprio non riesco a giocare, tearing assurdo in HD
a me quando avevo una sola vga tutto perfetto, mentre ora mi da un pò di lag quando guardo a destra e sinistra velocemente...
Edit: beccato un clan che usava i glich per fare kill e il bello è che se la rideva pure... ho fatto il video co fraps dove si vede l'uccisione della vittoria e l'uso del bug. dove lo segnalo?
si come no mandato email lunedì...:muro: :cry: :banned:
https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=2971-RUAG-7390
prova a seguire sta procedura :)
Uno che sta al primo prestigio e ha una kill/death ration di 10/1 è un po come uno che dichiara 10.000 euro al mese e guida una maserati.
Premesso che con 10.000 € al mese potrei guidare la Maserati anche io e lasciare la 911 e la 478 in garage :asd: il K/D ratio di per sè non è un indicatore sufficiente per un cheater. Anche a me a volte capitano partite clamorose dove ho quel tipo di K/D, il fatto che sia al primo prestigio poi cosa vuol dire? Magari ha giocato gli altri CoD fino alla morte e di sicuro non è un novellino.
Bisogna guardare le killcam, è da quelle che capisci se uno sta chittando.
Monte Cristo
04-12-2011, 23:22
Premesso che con 10.000 € al mese potrei guidare la Maserati anche io e lasciare la 911 e la 478 in garage :asd: il K/D ratio di per sè non è un indicatore sufficiente per un cheater. Anche a me a volte capitano partite clamorose dove ho quel tipo di K/D, il fatto che sia al primo prestigio poi cosa vuol dire? Magari ha giocato gli altri CoD fino alla morte e di sicuro non è un novellino.
Bisogna guardare le killcam, è da quelle che capisci se uno sta chittando.Non parlo della k/d ratio nella singola partita ma nel globale, la partita da 13-0 capita anche a me ma non succede tutte le volte.
Mentre la killcam che citi invece non è affidabile,un bravo cheater con wall hack non ti segue col mirino attraverso la parete,bensi fa si "casualmente" di star mirando da dove stai arrivando o girare dove ti prenderebbe alle spalle.
Uno che sta al primo prestige umanamente non può farlo,anche avesse giocato a mw2 (che è uguale a questo), ad esempio a mw2 ho un k/d ratio di 2.4/1 avendo fatto 3 prestigi ma qui a fatica sto a 1.3/1 giusto per dare un idea.
Mentre la killcam che citi invece non è affidabile,un bravo cheater con wall hack non ti segue col mirino attraverso la parete,bensi fa si "casualmente" di star mirando da dove stai arrivando o girare dove ti prenderebbe alle spalle.
Hai ragione in parte, per il semplice fatto che di wallhackers che recitano di non vederti son pochini, i più sono sputtanatissimi, cambi di direzione improvvisi ti senguono per il muro ed iniziano a sparare prima che tu sbuchi :doh:
Monte Cristo
05-12-2011, 12:35
Hai ragione in parte, per il semplice fatto che di wallhackers che recitano di non vederti son pochini, i più sono sputtanatissimi, cambi di direzione improvvisi ti senguono per il muro ed iniziano a sparare prima che tu sbuchi :doh:
Quelli che se la giocano bene sono molti più di quanto si crede, anzi posso dire con certezza che molti giocano pulito fino a quando la partita è bilanciata poi quando vedono che rischiano di perdere accendono giusto per rimettere in pari.
Ho assistito a questo fenomeno diverse volte, c'è sia chi lo fa per correggere una k/d ratio in quella partita molto brutta sia chi lo fa per compensare eventuale presenza di pippe nella propria squadra (i soliti 3-12 o 5-16).
Invito a fare attenzione,guardate bene il variare delle statistiche in match, cosi come gente che muore 6 volte di fila volontariamente salvo poi accendere gli hack e fare un altre 8-10 uccisioni di fila per sbloccare killstreak, in questo caso a guardarli stanno su un 10-6 e nessuno sospetterebbe hacking.
Sembra roba da malati mentali ma c'è gente che davvero fa queste cose.
esco adesso da una partita... madre quanta gente nabba che c'è in giro; son passati i tempi in cui anche gli utenti medi giocavano usando la testa.. adesso corrono tutti come scimmie con mitragliette full optional .. è colpa del gioco che permette ciò avvenga
che senso ha giocare così ?
Monte Cristo
05-12-2011, 15:55
Mah, adesso non esageriamo. A me capita spesso di morire tot volte di fila semplicemente perchè gioco poco ragionato, ma dopo mettendomi di impegno riesco a raddrizzare la situazione.
In sincerità quante volte ti è capitato di crepare 6-8 volte di fila e poi uccidere 12-14 di fila? non sono numeri a caso ma ricompense assalto ben definite.
esco adesso da una partita... madre quanta gente nabba che c'è in giro; son passati i tempi in cui anche gli utenti medi giocavano usando la testa.. adesso corrono tutti come scimmie con mitragliette full optional .. è colpa del gioco che permette ciò avvenga
che senso ha giocare così ?
Concordo davvero una massa di imbecilli, come ad esempio quando ingaggi uno scontro a fuoco con qualcuno dietro un ostacolo e ti sdrai mirando aspettando che riesca, ti arriva uno di sti bimbi minkia akimbo correndo che pensa che stai sdraiato a prendere il sole e appena esce correndo puntualmente lo crivellano e vanno in killstreak.
Ricordo una partita dove stavamo giocando con i miei amici, roba da 14-3 di media e perdiamo alla fine, vado a vedere le statistiche e son bastati un paio di sti cretini akimbo runner ed il loro 1-16 a a farci perdere, cioè ma come cavolo fai a fare 1-16, se mi mettessi sdraiato nel centro della mappa puntando una delle 4 possibili direzioni almeno un 4-16 lo farei penso.
La risposta la vedi nel replay dell'ultima uccisione dove li vedi che corrono in mezzo alla mappa con ste mitragliette anzichè andare quatti quatti all'interno guardandosi intorno.
Ricordo una partita dove stavamo giocando con i miei amici, roba da 14-3 di media e perdiamo alla fine, vado a vedere le statistiche e son bastati un paio di sti cretini akimbo runner ed il loro 1-16 a a farci perdere, cioè ma come cavolo fai a fare 1-16, se mi mettessi sdraiato nel centro della mappa puntando una delle 4 possibili direzioni almeno un 4-16 lo farei penso.
La risposta la vedi nel replay dell'ultima uccisione dove li vedi che corrono in mezzo alla mappa con ste mitragliette anzichè andare quatti quatti all'interno guardandosi intorno.
Si ma te sei ossessionato dal K/D però :p
Capisco la tua frustazione, credimi anche io non sopporto nabbi, cheater, tubers, campers e tutto ciò che tende a rovinare il gioco agli altri, però alla fine cerco di ricordarmi che si tratta di un gioco e che mi trovo lì per divertirmi una mezz'oretta, ci manca solo che dopo una giornata di lavoro mi avveleno anche per il gaming e poi siamo a posto :O
modestamente ho occhio per lag e problemi di streming dei "server" di gioco.. la cosa che più mi imbestialisce è il sistema di hosting delle partite.. lobby più grande di 6 --> non giochi ... giochi da solo --> ti ritrovi a lanciare una granata e vederla partire un attimo dopo causa lag ... nemici che corrono e li crivelli senza che loro comprendano che il filtro anti-lag è veramente massiccio in questa modalità.. ecc.ecc.
incoraggio a giocare nei dedicati, almeno il netcode funziona come ha sempre fatto dal primo capitolo della serie e forse anche da prima (aka Q3 )
Scusate ragazzi, ma voi giocate in modalità veterano?perché sinceramente io non ne trovo quasi mai di cheater..ne ho trovato uno in modalità non-veterano e un altro non so dove!
Inoltre, qualcuno di voi gioca utilizzando il quickscope?saprebbe spiegarmi come si fa?so che ci sono tutorial video, ma nessuno sa spiegarlo a parole?è così utile oppure non serve un gran che?
bella la missione a parigi in combinazione con l'aereo
Mah, anche io tutti sti cheater non li vedo. Qualcuno si, capita, ma nulla che impedisce di giocare in pace.
Piuttosto non sopporto la gente con le armi secondarie akimbo, e poi ovviamente sto sistema di iwnet che fa letteralmente schifo.
Beh io ho notato che in questo COD effettivamente ci son parecchi con lo stesso akimbo ma non ho capito qual'è l'arma sinceramente (ma alla vista è sempre la stessa). Ci killano pure abbastanza... che sia stata trovata l'arma più lamerona di MW3? per intenderci, come veniva definito l'ak74u su Blackops.
quando ingaggi uno scontro a fuoco con qualcuno dietro un ostacolo e ti sdrai mirando aspettando che riesca, ti arriva uno di sti bimbi minkia akimbo correndo che pensa che stai sdraiato a prendere il sole e appena esce correndo puntualmente lo crivellano e vanno in killstreak.
A me piace molto giocare abbassato, guardarmi intorno e poi correre verso un altro riparo ecc ecc. Però, se giochi come dici, a parte il compagno che corre senza senso, ti sarà capitato più volte anche di esser killato da uno che passava di li per caso e ti vede per terra.
Sotto sto punto di vista un bilanciamento è duro, perchè quasi ci vorrebbe un clan per tira giù strategie.
Beh io ho notato che in questo COD effettivamente ci son parecchi con lo stesso akimbo ma non ho capito qual'è l'arma sinceramente (ma alla vista è sempre la stessa). Ci killano pure abbastanza... che sia stata trovata l'arma più lamerona di MW3? per intenderci, come veniva definito l'ak74u su Blackops.
A me piace molto giocare abbassato, guardarmi intorno e poi correre verso un altro riparo ecc ecc. Però, se giochi come dici, a parte il compagno che corre senza senso, ti sarà capitato più volte anche di esser killato da uno che passava di li per caso e ti vede per terra.
Sotto sto punto di vista un bilanciamento è duro, perchè quasi ci vorrebbe un clan per tira giù strategie.
è proprio questo il problema... il random kill
come fa un gioco a permettere il free roaming dei giocatori?! essere aggirati va bene ma qui la gente corre davvero a cazzo ed il rushing è diventato un vero e proprio modo pro di giocare... pro perché porta facilmente a m.o.a.b. e streak varie incredibili..
se non ci credete, fate del SD hc su iwnet.. i rushoni sono inarrestabili :D
Monte Cristo
05-12-2011, 21:37
L'arma è la prima delle mitragliette (dovrebbe essere machine pistols ma potrei sbagliarmi con quella dopo) ovviamente messa akimbo e devo dire avendola provata che se hai entrambi i caricatori pieni e li usi puoi uccidere anche qualcuno a distanza discreta,rinculo e ampiezza rosa sono limitatissimi.
No vabè non è che sto tutta la partita cosi, giusto il tempo di segare quello dato che di solito nessuno ha pazienza di aspettare (tranne gli slavi ho notato che giocano come commandos) anche se in tempi brevi si è vero quello che dici può capitare che passa quello correndo e ti sega.
Cosi come mi è capitato infinite volte di avere nemici che mi passano affianco addirittura saltando per passarmi e farsi mitragliare la schiena :asd:
Cosi come mi è capitato infinite volte di avere nemici che mi passano affianco addirittura saltando per passarmi e farsi mitragliare la schiena :asd:
Qui mi tocchi un tasto dolente..
non so se capita pure a voi ma a volte vengo ammazzato da uno che io non ho manco visto e gli so passato a fianco ma che assolutamente non era sul mio monitor, me ne accorgo solo dalla killcam... maledetto FOV :doh:
:muro: :muro: :muro: :muro:
non so se capita pure a voi ma a volte vengo ammazzato da uno che io non ho manco visto e gli so passato a fianco ma che assolutamente non era sul mio monitor, me ne accorgo solo dalla killcam... maledetto FOV :doh:
a me la visuale sembra molto simile a quella di cod4 ma secondo me i nemici sono molto mimetizzati.. risaltano poco rispetto alle texture di sfondo
gioco cestinato.....Chuck Bartowski avvertimi quando rimettono apposto fov e fps....(se')....non siamo neanche liberi di settare il gioco come piace a noi....sara' stato deciso anche questo da Monti......
Tephereth
06-12-2011, 10:18
analisi multiplayer dopo un mesetto di gioco:
- è pieno di cheater con aimbot e bomba atomica specie in guerra terrestre dove si trovano nel 50% delle partite.
- l'80-90% dei player o campera o gira rushando a caso con le akimbo.
- gli host fanno pena e la latenza è spesso alta anche avendo aperto tutte le porte del creato.
- è tutto troppo poco realistico considerando che si parla di cod e non di serious sam.
finisco il secondo prestigio per sfizio e poi cestino.
ma qui nessuno gioca sui dedicati?
lol :D
inkSnake
06-12-2011, 12:26
gioco cestinato.....Chuck Bartowski avvertimi quando rimettono apposto fov e fps....(se')....non siamo neanche liberi di settare il gioco come piace a noi....sara' stato deciso anche questo da Monti......
ma cosa centra monti adesso? non parliamo di politica visto che sicuramente qui nessuno di voi è un esperto del settore. è come se ci mettiamo a discutere di medicina e di mestiere facciamo l'idraulico.
ma cosa centra monti adesso? non parliamo di politica visto che sicuramente qui nessuno di voi è un esperto del settore. è come se ci mettiamo a discutere di medicina e di mestiere facciamo l'idraulico.
A Ciccio era una battuta...non te mette a
Fa' il mestrino...ed dai....su'...qui se ce uno ce deve sta bono con le parole quello sei tu....non offendere gli idraulici...poi spiegami chi ha parlato di politica?Anche se siamo tutti ignoranti come intendi tu ci serve poco per capire che lo stiamo per prendere bene nel.....ho un BMW m3 del 2006 sai che vuol dire?vabbe lascia stare che stai cercando risposte per andare fuori discussione...Cmq novità in qualche sblocco? Io cerco cerco anche su siti internazionali ma e tutta la stessa storia,lamentele lamentele....spero almeno che arrivino a chi a deciso così
inkSnake
06-12-2011, 15:52
Fa' il mestrino...ed dai....su'...qui se ce uno ce deve sta bono con le parole quello sei tu....non offendere gli idraulici...poi spiegami chi ha parlato di politica?Anche se siamo tutti ignoranti come intendi tu ci serve poco per capire che lo stiamo per prendere bene nel.....ho un BMW m3 del 2006 sai che vuol dire?vabbe lascia stare che stai cercando risposte per andare fuori discussione...Cmq novità in qualche sblocco? Io cerco cerco anche su siti internazionali ma e tutta la stessa storia,lamentele lamentele....spero almeno che arrivino a chi a deciso così
impara l'italiano visto che non ho voglia di decifrare il tuo babilonese, per il resto meglio che non mi esprimo visto che avrai finito si e no la terza media per come parli.
p.s. idraulico o panettiere, insegnante, ingegnere; tutto quello che vuoi ma intanto non si potrebbe discutere su temi non di propria specializzazione. lo dico perché spesso ho letto castronerie di vario genere sia su temi politici che di altro genere da persone completamente incompenenti in materia.
il mio poi era un commento per farti notare che stavi andando a parare da tutt'altra parte facendo il simpaticone di turno, che per altro non fa ridere l'attuale situazione italiana.
fine ot.
impara l'italiano visto che non ho voglia di decifrare il tuo babilonese, per il resto meglio che non mi esprimo visto che avrai finito si e no la terza media per come parli.
p.s. idraulico o panettiere, insegnante, ingegnere; tutto quello che vuoi ma intanto non si potrebbe discutere su temi non di propria specializzazione. lo dico perché spesso ho letto castronerie di vario genere sia su temi politici che di altro genere da persone completamente incompenenti in materia.
il mio poi era un commento per farti notare che stavi andando a parare da tutt'altra parte facendo il simpaticone di turno, che per altro non fa ridere l'attuale situazione italiana.
fine ot.
appunto stai muto,,,professore dei miei stivali....puntiglioso pignolo del piffero ma vai a farti una .....ogni tanto....(mi scuso con gli utenti del forum ma' quando incappo in questi professorini non ci vedo piu')Cmq non ne hai azzeccatqa una....i babilonesi era un gran popolo grazie del complimento,per te ci vorrebbe il codice di Hammurabi....vai a vedere su wiki
inkSnake
06-12-2011, 16:14
appunto stai muto,,,professore dei miei stivali....puntiglioso pignolo del piffero ma vai a farti una .....ogni tanto....(mi scuso con gli utenti del forum ma' quando incappo in questi professorini non ci vedo piu')
certo che il rispetto alla tenera età non te l'hanno proprio insegnato.
è meglio finirla qua tanto persone come te non capiranno mai.
Ziosilvio
06-12-2011, 16:20
fine ot.
appunto stai muto,,,professore dei miei stivali....puntiglioso pignolo del piffero ma vai a farti una .....ogni tanto....(mi scuso con gli utenti del forum ma' quando incappo in questi professorini non ci vedo piu')Cmq non ne hai azzeccatqa una....i babilonesi era un gran popolo grazie del complimento,per te ci vorrebbe il codice di Hammurabi....vai a vedere su wiki
certo che il rispetto alla tenera età non te l'hanno proprio insegnato.
è meglio finirla qua tanto persone come te non capiranno mai.
FoxTroy: cinque giorni per flame.
inkSnake: i flame si segnalano e non si alimentano. Ammonito.
Lupin XXVII
06-12-2011, 16:50
AHAHAHAH che ridere....:D
Volete sapere delle novità di mw3???In una mappa (quella sulla neve ora nn mi viene il nome) si può andare sottoterra e sparare ai nemici senza essere visti,oppure entrare in un'autobotte come quelle che trasportano il carburante e avere tutta la visuale libera per sparare ai nemici senza essere visti.
L'ho scoperto giocando a cerca e distruggi in quella mappa.Ogni volta che passavo dove c'era sto autobotte venivo ucciso.Allora mi so avvicinato piano piano e guardavo sto caxxo di autobotte come faceva ad uccidermi e guardando bene ho notato un pò di canna di fucile che fuoriusciva dall'autobotte così gli sparo e lo becco,poi per curiosità volevo vedè come faceva ad entrare e l'ho scoperto.Basta salire sulla scaletta sul posteriore e scendere alla parte anteriore tra la botte e la cabina del camion e girare a destra rivolti verso la botte ed entrate.Mentre per scendere sotto terra(questo è molto difficile da fare la prima volta io ci ho impiegato 1 ora in una partita privata mia per allenarmi :))dovete andare dove c'è la galleria allo spon di A se nn erro ed entrare nel muro all'entrata( ma senza vedere come si fà nn capirete mai nel caso appena ho tempo faccio un video e ve lo mostro) e riuscirete a guardare i vostri nemici dal basso e ucciderli,pensate che addirittura si può salire sulle montagne al di fuori della mappa ed uccidere i nemici col cecchino.
giankaste
06-12-2011, 20:07
Volete sapere delle novità di mw3???In una mappa (quella sulla neve ora nn mi viene il nome) si può andare sottoterra e sparare ai nemici senza essere visti,oppure entrare in un'autobotte come quelle che trasportano il carburante e avere tutta la visuale libera per sparare ai nemici senza essere visti.
L'ho scoperto giocando a cerca e distruggi in quella mappa.Ogni volta che passavo dove c'era sto autobotte venivo ucciso.Allora mi so avvicinato piano piano e guardavo sto caxxo di autobotte come faceva ad uccidermi e guardando bene ho notato un pò di canna di fucile che fuoriusciva dall'autobotte così gli sparo e lo becco,poi per curiosità volevo vedè come faceva ad entrare e l'ho scoperto.Basta salire sulla scaletta sul posteriore e scendere alla parte anteriore tra la botte e la cabina del camion e girare a destra rivolti verso la botte ed entrate.Mentre per scendere sotto terra(questo è molto difficile da fare la prima volta io ci ho impiegato 1 ora in una partita privata mia per allenarmi :))dovete andare dove c'è la galleria allo spon di A se nn erro ed entrare nel muro all'entrata( ma senza vedere come si fà nn capirete mai nel caso appena ho tempo faccio un video e ve lo mostro) e riuscirete a guardare i vostri nemici dal basso e ucciderli,pensate che addirittura si può salire sulle montagne al di fuori della mappa ed uccidere i nemici col cecchino.
Questo si che e' un grande bug :D
ma qui nessuno gioca sui dedicati?
lol :D
Guarda io ieri sera per disperazione dopo l'ennesima partita passata ad esser trivellato attraverso i muri volevo fare un giro sui dedicati... però ho trovato si e no una novantina di server con poca gente.
E' normale?
:mbe:
Domanda:come faccio ad accedere ai dedicati?? Dove vado/clicco?
Grazie
Monte Cristo
06-12-2011, 21:35
Domanda:come faccio ad accedere ai dedicati?? Dove vado/clicco?
Grazie
Anzichè premere play nel menu iniziale metti server e fai ricerca a seconda di mappa e modalitàche vuoi, una cosa bella/brutta a seconda del punto di vista è che hai tutto sbloccato a patto che ti crei delle classi prima in modalità partita privata.
Guarda io ieri sera per disperazione dopo l'ennesima partita passata ad esser trivellato attraverso i muri volevo fare un giro sui dedicati... però ho trovato si e no una novantina di server con poca gente.
E' normale?
Certo che lo è: i server sono UNRUNKED (ed è qui che sti s****i dell'Activision hanno proprio cannato).....perciò quasi nessuno ci gioca perché anche se ci stai 3 ore non sali di livello e non sblocchi nulla...sono deserti quindi perché il 90% dei giocatori di cod vogliono completare sfide e salire di livello e se ne stanno nell'estremamente funzionale iwnet...
E' normale?
i server sono un numero davvero consistente (dipende un po' dal master server)
quelli con ping sotto 100 saranno sì un centinaio..
scommettiamo che molta gente non sa nemmeno del esistenza dei dedicati?
i menu sono nascosti/da abilitare (mossa geniale)
mettere su un dedicato su un cluster è un impresa già biblica in confronto a cod5 (l'ultimo che avevo attivo)
ora veniamo alla verità nascosta: i giocatori come me (e non siamo pochi) si ritengono old school (q3 arena, mohaa e cod1) e per nulla ci spiazza avere tutto sbloccato.. anzi
per esempio nei primi due cod le classi erano predefinite, le ore di gioco infinite
in cod 4 hanno aggiunto il ranking.. abbiamo storto il naso ma dopo 2 sere/notti a giocare, si aveva accesso a tutto l'arsenale.. senza contare che c'era la mod per fare quel cavolo che pareva di fare
MW3 rappresenta il primo passo indietro di Activision dopo MW2 (gioco che non abbiamo preso ne' giocato) nella direzione della competitività NON legata al modello xbox ( i led rossi sulle vostre console sono solo causa del mio odio funesto)
Se la gente non viene nei dedicati, i motivi son due, che piacciano o meno..
-molti sono protetti da password e ci giocano i rispettivi clan ( tra questi molti hanno avuto servers a partire da cod1)
-l'utenza media moderna di cod preferisce davvero il gioco scimmia salterina perkata, glitchosa e akimbo..
chi si sente spiazzato da iwnet è colui che vive nel limbo tra old school e 'sta roba nuova che è diventata il gaming fps online.. percepisce il male oscuro dietro a iwnet ma non riesce nemmeno a farne a meno; direi un successone commerciale fino a prova contraria :)
Deluso da MW3 ho ripreso a giocare il 2 che per me rimane migliore, ma se mettiamo su un gruppo di persone per giocare sui server ( che siano unranked menefottesega ) io ci sto :O
dr_kabuto
07-12-2011, 14:23
Anche a me è capitato, ho lanciato anatemi per tutto il match al tizio che mi uccideva da sotto la mappa...:muro: :muro: :muro:
http://www.youtube.com/watch?v=wAYleLn4Z9Q
Monte Cristo
07-12-2011, 15:09
scommettiamo che molta gente non sa nemmeno del esistenza dei dedicati?
i menu sono nascosti/da abilitare (mossa geniale)
mettere su un dedicato su un cluster è un impresa già biblica in confronto a cod5 (l'ultimo che avevo attivo)
ora veniamo alla verità nascosta: i giocatori come me (e non siamo pochi) si ritengono old school (q3 arena, mohaa e cod1) e per nulla ci spiazza avere tutto sbloccato.. anzi
per esempio nei primi due cod le classi erano predefinite, le ore di gioco infinite
in cod 4 hanno aggiunto il ranking.. abbiamo storto il naso ma dopo 2 sere/notti a giocare, si aveva accesso a tutto l'arsenale.. senza contare che c'era la mod per fare quel cavolo che pareva di fare
MW3 rappresenta il primo passo indietro di Activision dopo MW2 (gioco che non abbiamo preso ne' giocato) nella direzione della competitività NON legata al modello xbox ( i led rossi sulle vostre console sono solo causa del mio odio funesto)
Se la gente non viene nei dedicati, i motivi son due, che piacciano o meno..
-molti sono protetti da password e ci giocano i rispettivi clan ( tra questi molti hanno avuto servers a partire da cod1)
-l'utenza media moderna di cod preferisce davvero il gioco scimmia salterina perkata, glitchosa e akimbo..
chi si sente spiazzato da iwnet è colui che vive nel limbo tra old school e 'sta roba nuova che è diventata il gaming fps online.. percepisce il male oscuro dietro a iwnet ma non riesce nemmeno a farne a meno; direi un successone commerciale fino a prova contraria :)
Punti interessanti, il problema che sta colpendo COD è lo stesso che sta colpendo il cinema e la musica ovvero l'ingresso tra i compratori di categorie di persone che prima non avevano peso in un mercato relativamente settoriale.
10 anni fa il bambino di 8 anni non giocava a quake arena online cosi come la donna di 50 anni non rappresentava un soggetto che andava compiaciuto perfino nei film d'azione (vi sarete chiesti perchè scene drammatiche e pippe mentali sui sentimenti che prendono pure mezzora sono ormai comuni anche in filmd di guerra).
Guardate la differenza fra die hard 1-2-3 e l'ultimo ad esempio o transformers che vi giuero c'era piu badassing nel cartone che nei film.
Il fatto è che quando una cosa deve piacere un po a tutti finisce con il non piacere molto a chi a prima piaceva molto.
Daltronde il bimbominkia con autocontrollo e capacità riflessive di una zucchina che altro può fare se non correre con armi akimbo, ce lo vedete ipotizzare da dove passeranno i nemici sentendo i colpi e le esplosioni per aggirarli? o anche mettersi quel cazz di lanciamissili dopo che l'elicottero lo ha seccato 4 volte di fila?
Quello che vedo è utenti che crepano in maniera stupida e appena respawnati ricorrono dove sono stati appena uccisi per vendicarsi "del camper" il tutto correndo ad cazzum in mezzo alla mappa con ste mitragliete. :asd:
Punti interessanti, il problema che sta colpendo COD è lo stesso che sta colpendo il cinema e la musica ovvero l'ingresso tra i compratori di categorie di persone che prima non avevano peso in un mercato relativamente settoriale.
10 anni fa il bambino di 8 anni non giocava a quake arena online cosi come la donna di 50 anni non rappresentava un soggetto che andava compiaciuto perfino nei film d'azione (vi sarete chiesti perchè scene drammatiche e pippe mentali sui sentimenti che prendono pure mezzora sono ormai comuni anche in filmd di guerra).
Guardate la differenza fra die hard 1-2-3 e l'ultimo ad esempio o transformers che vi giuero c'era piu badassing nel cartone che nei film.
Il fatto è che quando una cosa deve piacere un po a tutti finisce con il non piacere molto a chi a prima piaceva molto.
Daltronde il bimbominkia con autocontrollo e capacità riflessive di una zucchina che altro può fare se non correre con armi akimbo, ce lo vedete ipotizzare da dove passeranno i nemici sentendo i colpi e le esplosioni per aggirarli? o anche mettersi quel cazz di lanciamissili dopo che l'elicottero lo ha seccato 4 volte di fila?
Quello che vedo è utenti che crepano in maniera stupida e appena respawnati ricorrono dove sono stati appena uccisi per vendicarsi "del camper" il tutto correndo ad cazzum in mezzo alla mappa con ste mitragliete. :asd:
pienamente d'accordo con la tua visione
giankaste
08-12-2011, 17:27
Ho provato anche io :D Praticamente non ti vedono mentre tu dentro la botte vedi tutti, poi dopo un po' ovviamente mangiano la foglia e ti fanno fuori, pero' chwe ca@@ata :D
inkSnake
08-12-2011, 17:40
se da steam scarico solo la parte multy il gioco dice che devo farlo partire dalla giusta directory. quindi devo scaricare per forza anche il single player mi sembra di capire. qualcuno che ha avuto lo stesso problema?
inkSnake
08-12-2011, 20:44
fatto qualche partita ed ecco cosa ne penso:
peggiore di mw2
mi è sembrato anche più lento, sembra quasi di andare a rallentatore
grafica peggio di black ops
in sostanza era meglio che non lo prendevo, anche se ho speso solo 19€.
Lupin XXVII
08-12-2011, 23:17
Ho provato anche io :D Praticamente non ti vedono mentre tu dentro la botte vedi tutti, poi dopo un po' ovviamente mangiano la foglia e ti fanno fuori, pero' chwe ca@@ata :D
visto???Troppo divertente.:D
Quando mi và di cazzeggiare uso sempre questi bug a mio favore.
Altrimenti uso sempre server esl rulez.
Guarda io se vado nei server mi ritrovo così http://imageshack.us/photo/my-images/641/codmw3server.jpg
Non ho filtri quindi tutto accettato, server pieni o vuoti, con password o senza, ping max 1200 ecc ecc
Mi sembrano un po' pochi :mbe:
Guarda io se vado nei server mi ritrovo così http://imageshack.us/photo/my-images/641/codmw3server.jpg
Non ho filtri quindi tutto accettato, server pieni o vuoti, con password o senza, ping max 1200 ecc ecc
Mi sembrano un po' pochi :mbe:
sono decisamente pochi sì
mediamente mi trova (nelle stesse condizioni di ricerca) sui 500 server scarsi
problemi al nat? usi upnp?
sono decisamente pochi sì
mediamente mi trova (nelle stesse condizioni di ricerca) sui 500 server scarsi
problemi al nat? usi upnp?
Si, nat ristretto nonostante upnp abilitato e porte aperte sull'indirizzo fisso del PC, son pure diretto via cavo su router quindi non può esser questo un problema wifi. Il router è lo speedtouch della tiscali ma le ho provate tutte resto sempre su "ristretto".
Però il problemi di nat non influivano solo su facendo le ranked con host degli utenti?
Si, nat ristretto nonostante upnp abilitato e porte aperte sull'indirizzo fisso del PC, son pure diretto via cavo su router quindi non può esser questo un problema wifi. Il router è lo speedtouch della tiscali ma le ho provate tutte resto sempre su "ristretto".
Però il problemi di nat non influivano solo su facendo le ranked con host degli utenti?
forse è windows che ti crea problemi allora.. in teoria nei dedicati dovresti andare ugualmente bene .. il problema delle porte aperte si pone quando devi avere altri giocatori in host..
hai provato a mettere in dmz il tuo ip e lasciare upnp attivo/disattivo ?
Ho provato a mettere in dmz ieri sera,
è finita con il reset di fabbrica del router.. :doh:
Consiglio
09-12-2011, 16:32
http://www.youtube.com/watch?v=oMw64qgI6H4
:asd:
http://imageshack.us/g/859/2011121100002.jpg/
ma come si fa a bannare sta gente che rovina le poche ore di gioco che faccio al pc? il gioco online mi annoia davvero... in ogni mappa c'è sempre qualcuno che o citta da far schifo o usa bug di ogni genere... ma dov'è il divertimento? cioè io sono dell'idea che se vuoi fare tante kill senza mai morire ti procuri una barca, un pò di dinamite così peschi facile senza rompere le balle alle persone che vogliono davvero giocare pulito!
che ne pensate di questi screenshots?
ma come si fa a bannare sta gente che rovina le poche ore di gioco che faccio al pc? il gioco online mi annoia davvero... in ogni mappa c'è sempre qualcuno che o citta da far schifo o usa bug di ogni genere... ma dov'è il divertimento? cioè io sono dell'idea che se vuoi fare tante kill senza mai morire ti procuri una barca, un pò di dinamite così peschi facile senza rompere le balle alle persone che vogliono davvero giocare pulito!
Purtroppo è un bug che ormai è diventato più che noto e c'è chi, non avendo niente da fare, lo sfrutta. Spero venga fixato presto, ho letto che su xbox e ps3 l'altro giorno c'è stato un aggiornamento... se ci sarà per pc spero contenga sto fix.
Che poi riflettevo, solo a me ste mappe sembrano le più brutte degli ultimi COD?
giankaste
11-12-2011, 07:01
Sulla stessa mappa 'e' un altro bug puoi salire su un auto botte ed entrare nella cisterna senza essere visto dall'esterno, confesso che ho provato anche io ,cosi per curiosita'. Si spera che un aggiornamento risolva questi problemi, penso che per i cheaters si debba intervenire in maniera efficace magari espellendoli dai server immediatamente prima o poi si stuferanno di esser cacciati, ma non spetta a me che passo qualche oretta a giocare per divertirmi e non certo per stare appresso a questi :D Detto cio' mi sembra che questo cod abbia deluso un po' le aspettative di tutti noi, a me sembra di giocare a cod 2 ma su nuove mappe non sembra anche a voi? Ci sono poche anzi pochissime novita' rispetto al predecessore, sia come grafica che come dinamica di gioco resta pur sempre il fascino di cod :D
mah... questo è il mio 1 cod (comprato) a cui dedico qualche oretta dopo il lavoro e se devo essere sincero mi diverto parecchio se non fosse per questi inconvenienti... io gioco (raramente) anche a pes2012 e ho trovato un link dove lamentarmi di quitter e persone che incredibilmente pur chiudendo volontariamente la partita vincono 3-0 a tavolino come se avessi quittato io... non sapete quanti ne ho fatti bannare e lo so con certezza perchè la konami mi risponde... dovrebbe esistere un servizio clienti per le mail pure per l'activision... se non ci danno a noi la possibilità di aiutarli, noi che giochiamo spesso, insomma noi players, chi li può aiutare? mah... sotto questo punto di vista hanno sbagliato veramente in pieno a parere mio :doh:
I glitch del "sottosuolo" dovrebbero essere risolti con l'ultima patch, che per PS3 è già uscita.
I glitch del "sottosuolo" dovrebbero essere risolti con l'ultima patch, che per PS3 è già uscita.
a me si stanno aggiornando tutti i client.. i server no invece... che sia la volta buona? ;)
a me non pare mi stia aggiornando qualcosa da steam :mbe:
inkSnake
11-12-2011, 13:53
glitch o no questi bimbi che stanno spopolando su cod mi han stancato. ormai sto gioco per me è morto tra glitch sottosuolo, akimbo, lancia granate, ac 130 e compagnia bella, etc... è diventato il gioco del: ti piace uccidere facile? beh prenditi cod.
e sono uno che ha giocato a tutti i cod, il primo incluso.
per non parlare del porting 1:1 della versione console.
e qualcuno l'ha pure definito un capolavoro o addirittura migliore della controparte. mannaggia a voi e il prosciutto sugli occhi.
Una cosa che mi mette tristezza sapete qual'è?
che nei commenti dei vari video su youtube che fanno vedere vari cheats la gente non li manda a quel paese come dovrebbe, bensì tutti dicono che è "fico" e vogliono sapere dove scaricarlo!
Il senso non lo capirò mai, il gusto.. boh.. preferisco fare le mie partite da nabbo killandone 7 e morendo 13 volte, ma almeno mi diverto davvero
la risposta è server dedicati... sai quanti ne ho kickati ?!
cmq secondo me molti hack funzionano solo su iwnet..
t'ho fatto vedere purtroppo però quanti pochi ne raggiungo io, se dopo natale mi avanza qualche soldo cambio router credo dipenda da lui il problema ma purtroppo non ho modo di provarne un altro
Ieri sera invece mi son goduto la prima vera bella partita ma in modalità veterano, nessuno che correva come un pazzo, qualche indicazione in chat alla squadra.. mi son forse divertito per la prima volta su mw3 da quando l'ho preso.
inkSnake
11-12-2011, 14:44
a me non ne visualizza nemmeno uno di server dedicati, strano.
a volte è colpa del master server..
glitch o no questi bimbi che stanno spopolando su cod mi han stancato. ormai sto gioco per me è morto tra glitch sottosuolo, akimbo, lancia granate, ac 130 e compagnia bella, etc... è diventato il gioco del: ti piace uccidere facile? beh prenditi cod.
e sono uno che ha giocato a tutti i cod, il primo incluso.
per non parlare del porting 1:1 della versione console.
e qualcuno l'ha pure definito un capolavoro o addirittura migliore della controparte. mannaggia a voi e il prosciutto sugli occhi.
Ma cosa vuoi da me che io non ci gioco neanche? :D
L'ho scritto qualche post fa ma non mi ha cagato nessuno: se formiamo un gruppo tra di noi per giocare sui dedicati io sono disposto a riprenderlo in mano.
Per adesso continuo con MW2 che è una pacchia, non si trovano quasi più cheaters, si sono spostati tutti su MW3 :asd:
inkSnake
11-12-2011, 16:59
L'ho scritto qualche post fa ma non mi ha cagato nessuno: se formiamo un gruppo tra di noi per giocare sui dedicati io sono disposto a riprenderlo in mano.
Per adesso continuo con MW2 che è una pacchia, non si trovano quasi più cheaters, si sono spostati tutti su MW3 :asd:
Ti ho quotato solo per sottolineare il problema relativo al glith in questione. Non mi riferivo a te direttamente.
inkSnake
11-12-2011, 17:00
Tu che stai giocando ancora al precedente, non ti sembra che questo nuovo cod sia decisamente più lento rispetto al precedente? Intendo velocità di movimento e corsa senza perk.
Comunque Modern Warfare 3 ha vinto ieri sera (o meglio, stanotte) ai Video Game Awards nella categoria "Best shooter". http://www.spike.com/events/video-game-awards-2011-nominees/voting/best-shooter
Per il best Multiplayer ha vinto Portal 2 http://www.spike.com/events/video-game-awards-2011-nominees/voting/best-multi-player-game
Tu che stai giocando ancora al precedente, non ti sembra che questo nuovo cod sia decisamente più lento rispetto al precedente? Intendo velocità di movimento e corsa senza perk.
Mi sembra peggio sotto molti aspetti, geometria delle mappe, feeling con le armi, struttura dei perk, e soprattutto immediatezza di gioco, che per un arcade puro come gli ultimi cod è tutto. Magari un profano gioca a tutti e due e non nota differenze, ma ad un occhio allenato io vedo delle sfumature che rendono MW2 il migliore tra i 2 sotto tanti punti di vista. Se solo avesse anche i server dedicati e un matchmaking meno idiota...
Monte Cristo
11-12-2011, 19:14
Visto che è saltato fuori il discorso perks, non avete l'impressione che i perk in questo siano decisamente più acquosi rispetto al 2?
Extreme conditioning ti fa sprintare ma ad un certo punto ti devi comunque fermare a prendere fiato e camminare.
Scavenger, ricarica solo le munizioni e ti scordi la granata tattica e quella offensiva, era l'unico motivo per il quale lo usavo al precedente.
Assassino è un cold blood depotenziato che non ti protegge da sentry e veicoli aerei e rende un altro perk necessario a fare la stessa cosa.
Ed altro che ora non mi viene ah ecco slight hand of pro non ti fa piu tirare le granate piu velocemente ma tale abilità rientra in un altro perk.
L'unica cosa che ho apprezzato è l'accessioramento delle armi e perk dell'arma cosi che 2 attachment non richiedano più un perk generale a sè.
Tra le cose apprezzabili io aggiungo che pare finalmente fixata la pugnalata, fino al precedente cod col coltello si uccideva anche a metri di distanza... adesso se non gli stai davvero vicino vai a vuoto (o almeno fino ad ora così mi è parso)
inkSnake
11-12-2011, 22:56
Comunque Modern Warfare 3 ha vinto ieri sera (o meglio, stanotte) ai Video Game Awards nella categoria "Best shooter". http://www.spike.com/events/video-game-awards-2011-nominees/voting/best-shooter
Per il best Multiplayer ha vinto Portal 2 http://www.spike.com/events/video-game-awards-2011-nominees/voting/best-multi-player-game
che cosa idiota. non parlo di te ma della "competizione" al quanto truccata. cod lo metterei al di sotto di tutta la lista sotto molti aspetti.
che cosa idiota. non parlo di te ma della "competizione" al quanto truccata. cod lo metterei al di sotto di tutta la lista sotto molti aspetti.
.
ciao a tutti
stamane steam ha scaricato un aggiornamento e subito ha dato l'errore patch mp ff.
il gioco è la versione russa, ma non tradotta in ita.
help grazie
cherokee
13-12-2011, 20:54
Mi sapete indicare un sito dove poter comperare la key originale ?
Grazie mille
Hispa
giankaste
14-12-2011, 06:19
ciao a tutti
stamane steam ha scaricato un aggiornamento e subito ha dato l'errore patch mp ff.
il gioco è la versione russa, ma non tradotta in ita.
help grazie
Anche a me e' successo, versione russa scaricata in inglese e tradotta in ita, io ho fatto cosi, nella cartella steam vai su cod mw3 (steam,steamapps,common) nella cartella zone dovrebbe averti messo un altra cartella (nel mio caso avevo italian e mi ha messo la cartella english) ora copia i file della cartella dell'aggiornamento che iniziano con patch.... e sovrascrivili nella cartella che avevi, dovrebbe andare ;)
giankaste
14-12-2011, 06:21
Mi sapete indicare un sito dove poter comperare la key originale ?
Grazie mille
Hispa
Io l'ho presa sulla baia, key originale steam in lingua inglese\russa a 20 euro ;)
Lupin XXVII
14-12-2011, 07:35
Ragazzi ma nn penso si possa parlare in questo forum di queste cose...Nel caso fatelo in pvt se nn volete essere sospesi o bannati.;)
Ecco l'unico premio che merita quest'anno: :tapiro:
Ma dimmi te se è giusto che capolavori come BF3 o Gears finiscano dietro sta schifezza immonda...c'è poco da fare: ormai le console la fanno da padrona anche sul giudizio di queste manifestazioni.
MAI PIU' Cod al day one....anzi, probabilmente mai più cod e basta se continuano così
mikikrash
14-12-2011, 09:56
Salva ragazzi, ieri ho giocato tranquillamente al mp ma già da ieri sera e anche stamattina non va oltre il "connecting to online services"
Googlando ho scoperto che è un problema comune a molti, qualcuno di voi lo ha avuto ed è riuscito a risolverlo?
Ecco l'unico premio che merita quest'anno: :tapiro:
Ma dimmi te se è giusto che capolavori come BF3 o Gears finiscano dietro sta schifezza immonda...c'è poco da fare: ormai le console la fanno da padrona anche sul giudizio di queste manifestazioni.
MAI PIU' Cod al day one....anzi, probabilmente mai più cod e basta se continuano così
Oh ragazzi ambasciator non porta pena :D
Non so come e chi vota.. il premio (visto che c'è stata la categoria multiplayer) credo sia riferito esclusivamente al single player che a me personalmente è piaciuto su tutta la saga... cosa che ad esempio su BFBC2 non mi coinvolse molto. Poi ovvio, storia a parte, c'è pure da considerare il comparto tecnico e lì sicuramente perde forte (anche se non ho visto il single di BF3 o altri)
ciao
come tutti aspettiamo il giochino che più ci appassiona, sperando che nelle nuove versioni ci siano delle migliorie e ovviamente hai dei dubbi, compro questo o compro quello?
io ho comprato mw3 per motivi che non sto qua a spiegare, ma credetemi se devo giocare solo per innervosirmi non ne vale le pena.
Giacchè sto scrivendo, volevo proprio manifestare lo schifo che piano piano prende forma, consistenza, e consapevolezza dentro di me.
Parliamoci chiaro, i soldi spesi per questo software sono solamente rubati!! a mio avviso di ore lavorate su questo software sono esigue e non meritano ricompensa.
il problema siamo noi e io che come le scimmie ammaestrate sganciano la grana per qualsiasi cosa mettono sullo scaffale solo perchè la marca o brand impone l'acquisto.
e solo minestra riscaldata e loro lo sanno che lo stesso si riempiranno le tasche.
sono contentissimo di averlo comprato, a DICIANNOVE EURO E NOVANTA ! e se l'avessi provato prima manco quelli gli avrei dato.
adesso mi metto le scarpe, esco di casa e vado a comprarmi qualsiasi altra cosa che non sia cod!!! e che perlomeno abbia nella consolle una schifezza di comando che ti abbassi o tolga la musica di sottofondo mentre ti stai cercando un server o modifichi una classe.
avrei voluto scrivere di più per spiegare le mie ragioni tipo la scelta del server quando giochi con il clan, una vera barzelletta!
ma forse e meglio che mi fermi qua.
ei attento c'è un tipo con la pistola ad acqua che ti sta responando nelle mutande, sei morto e\o ti piace?
scusatemi.
Anche a me e' successo, versione russa scaricata in inglese e tradotta in ita, io ho fatto cosi, nella cartella steam vai su cod mw3 (steam,steamapps,common) nella cartella zone dovrebbe averti messo un altra cartella (nel mio caso avevo italian e mi ha messo la cartella english) ora copia i file della cartella dell'aggiornamento che iniziano con patch.... e sovrascrivili nella cartella che avevi, dovrebbe andare ;)
grazie per la risposta,
il problema e' stato mio, ho settato in steam (opzioni) avvia gioco in italiano e così lui ha scaricato l'aggiornamento in ita ma il gioco di fatto è in inglese versione russa.
comunque non me ne preoccupo più, sono circa trenta minuti che è finito tutto nel cestino.
ciao
Ragazzi ma nn penso si possa parlare in questo forum di queste cose...Nel caso fatelo in pvt se nn volete essere sospesi o bannati.;)
giusto, creiamone uno parallelo solo per gli insulti.
qua solo lodi, va bene così?
dr_kabuto
14-12-2011, 14:20
giusto, creiamone uno parallelo solo per gli insulti.
qua solo lodi, va bene così?
TaloN, calma e sangue freddo. Lupin si riferiva al fatto che è pericoloso parlare dei siti che vendono le key per giochi, si rischia la sospensione e/o il ban.
paologk_88
14-12-2011, 14:33
Ciao ragazzi avrei una domanda da porvi:
Avevo letto che le operazioni speciali si potevano giocare singolarmente, online con un'amico o con un'utente qualsiasi e ---sottolineo quest'ultimo campo---- in due con un'amico che usa lo stesso pc a schermo diviso in due (es. due joystick o uno tastiera che sarei io e l'altro joystik), peccato che non trovo questa opzione nonostante l'abbia letta da qualche parte.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Riguardo all'apprezzamento del gioco, be a me sta piacendo come al solito tantissimo, poi il sp ha una storia, scenografia, animazione e quant'altro incredibilimente appassionante. Per il mp non ho giocato tanto ma per ora non ho trovato di che lamentarmi, a parte un'operazione speciale con un'utente online un po' "laggosa", ma sarà stato a causa di quest'ultimo probabilmente
spero in vostre news in merito al mio dubbio :) ciao ciao
Ragazzi qualcuno ha preso, come me, MW3 in preorder da GameTap per caso?
Avrei qualche domanda da fare circa la key di Modern Warfare ottenuta in regalo.
Thanks
EDIT: scusate non tenete conto di questo messaggio. Ho trovato risposta alla mia domanda. :)
TaloN, calma e sangue freddo. Lupin si riferiva al fatto che è pericoloso parlare dei siti che vendono le key per giochi, si rischia la sospensione e/o il ban.
si hai ragione mi sono lasciato prendere la mano e chiudo qua.
per quanto riguarda la validità delle key, io l'ho regolarmente acquistata con regolare fattura, dopo se sono riuscito ad attivarla è perche ho fatto un viaggio in russia.
Deve essere activision a inventarsi un'altro metodo di vendita per proteggere (se così si può dire) il suo prodotto da acquisti oltre confine.
come dire, se tu non vuoi che io entri gratis nella tua proprietà, il cancello oltre a essere accostato dev'essere assicurato con lucchetto regolarmente chiuso.
paologk_88
14-12-2011, 19:05
Ciao ragazzi in attesa di ricevere risposte in merito al dubbio postato in precedenza, ho riscontrato un problema, steam sembra non riconoscere più il gioco (comprato regolarmente in negozio qua in Italia), o meglio mi dice che non c'è connessione e o sincronizzazione e non mi fa giocare online, prima di entrare mi dice che se si entra in gioco si rischia di perdere tutti i salvataggi e cose del genere, a cosa può esere dovuto?
Sono riuscito ad entrare con modalità sp, ma quando provo ad andare a fare l'online dice che non sono connesso a steam, impossibile il gioco parte da lì
Sono dei vostri... dopo anni senza acquistare alcun gioco (a parte CS:S regalato da un amico; gioco per lo più con quelli gratutiti e datati :D). Gioco solo in multi (NB: quel FOV è insopportabile, speriamo facciano qualcosa ufficialmente a riguardo) e me lo sto facendo piacere.
@paologk_88
Steam è in manutenzione per questo ti da "no connection".
Gogeta ss4
14-12-2011, 21:01
per chi mi vuole aggiungere: MrHouse.86 ;)
paologk_88
15-12-2011, 09:45
Grazie della risposta, immaginavo fosse steam ad avere qualcosa che non andava ma non ne ero sicuro :)
riguardo invece la possibilità di giocare in due sullo stesso pc con schermo diviso in due (per le operazioni speciali) qualcuno sa come si fa? non riesco a trovare l'opzione
inkSnake
15-12-2011, 09:58
Grazie della risposta, immaginavo fosse steam ad avere qualcosa che non andava ma non ne ero sicuro :)
riguardo invece la possibilità di giocare in due sullo stesso pc con schermo diviso in due (per le operazioni speciali) qualcuno sa come si fa? non riesco a trovare l'opzione LOL
riguardo invece la possibilità di giocare in due sullo stesso pc con schermo diviso in due (per le operazioni speciali) qualcuno sa come si fa? non riesco a trovare l'opzione
Su PC non è possibile giocare con lo schermo condiviso! SOLO su console si può fare
LOL
Eddaaiii...la gente è qui nei forum proprio per chiedere le cose.... :)
paologk_88
15-12-2011, 14:46
Vi ringrazio per le risposte "lol" compreso :)
..questa non la sapevo che peccato che non sia possibile su pc, sembra un po' una "vaccata" sta cosa, scusate il termine..e va be..
Monte Cristo
15-12-2011, 15:04
si hai ragione mi sono lasciato prendere la mano e chiudo qua.
per quanto riguarda la validità delle key, io l'ho regolarmente acquistata con regolare fattura, dopo se sono riuscito ad attivarla è perche ho fatto un viaggio in russia.
Deve essere activision a inventarsi un'altro metodo di vendita per proteggere (se così si può dire) il suo prodotto da acquisti oltre confine.
come dire, se tu non vuoi che io entri gratis nella tua proprietà, il cancello oltre a essere accostato dev'essere assicurato con lucchetto regolarmente chiuso.
Deve essere activision per prima cosa a far si che quello che venda funzioni, non che ti fa pagare 60 euro per un gioco dove c'è gente coi cheat dal giorno prima dell'uscita e che li usa tranquillamente alla luce del sole senza che li si possa kickare o anche solo segnalare.
Tutto questo per MESI non giorni,non settimane ma MESI.
Parliamo poi di chi spara sotto terra o da dentro le betoniere e abbiamo fatto un bel quadro, fatte queste premesse chi può legalmente comprare la stessa chiave anche se in un altro paese a meno non fa' che bene,non sta violando nessuna legge dato che è la stessa activision a vendere sempre li'.
Lupin XXVII
15-12-2011, 15:37
Io all'inizio ero affascinato da mw3...Forse x la novità delle mappe o xkè avevo speso 45€ e quindi....:D
Ma ora nn ci gioco quasi più.Perchè se fai pubbliche ci sono cittoni e bimbi minkia e camper che usano akimbo ecc.Se vai sui server a fare partite esl(io amo fare cerca e distruggi)ci sono quei dannati cecchi che gli basta mirare e sparare e anche non colpendoti ti fanno secco.E na cosa disgustosa.Ti capita di beccare uno e di scaricargli un caricatore addosso e non muoiono mentre questi con il cecco un colpo senza colpirti e bum sei morto.Che schifo...:Puke:
Gogeta ss4
15-12-2011, 20:06
ho sbagliato il mio nome utente steam, è: mrhouse86 ;)
Forse la serie di Modern Warefare e fatta a posta per favorire cheater e affini,,,e forse noi non lo abbiamo ancora capito.....
Pete Go Home!!!!:eek: :eek: :eek: :eek:
qualcuno sa dirmi la vga minima che serve per settare le impostazioni video al massimo ?
qualcuno sa dirmi la vga minima che serve per settare le impostazioni video al massimo ?
Data la grafica da panico penso che una SIS Mirage 2 o una Voodoo 2 3dfx bastino e avanzino... :asd:
Dal twitter di Robert Bowling della IW:
"Ready for new game modes for Modern Warfare 3? I've got some surprises for you for the weekend. I'll confirm full details tomorrow!"
Aspettiamo ste novità, sarebbe anche una bella novità un FOV decente.. ma dubito, si vocifera di DLC.
Tra l'altro, vi son risultati aggiornamenti ieri?
ho sentito che ne hanno lanciato uno ieri depotenziando alcune armi (soprattutto l'akimbo lamerone), glitch e un po' il sistema di spawn.
Io so un attimo rapito da batman e francamente non c'ho fatto caso :fagiano:
Data la grafica da panico penso che una SIS Mirage 2 o una Voodoo 2 3dfx bastino e avanzino... :asd:
ma per quanto riguarda le nvidia, una 560 basta per impostare le opzioni video al massimo ?
(mi sono ripetuto per non far cercare i mess precedenti a chi volesse rispondere)
ma per quanto riguarda le nvidia, una 560 basta per impostare le opzioni video al massimo ?
(mi sono ripetuto per non far cercare i mess precedenti a chi volesse rispondere)
Si si vai tranquillo....!
Aggiunte 3 nuove modalità di gioco.
Al seguente link trovate le info:
http://www.eurogamer.net/articles/2011-12-16-new-call-of-duty-modern-warfare-3-gameplay-modes-added
:)
ordinato oggi pomeriggio da amazon.co.uk , qualcuno sa se c'e l'italiano?
Se e'solo in inglese non cambia molto, tanto ci gioco solo in multy.
Dovevo comprare altre cose e ci ho infilato pure mw3 ( non ho resisitito) :read:
Essere "killati" non piace a nessuno ma in Call of Duty, che è per definizione un game di combattimento, fa parte del gioco. Si tratta di un concetto semplice, elementare, lapalissiano un pò come dire che il fuoco scotta e che l'acqua è bagnata, eppure ci sono giocatori che sembrano non comprendere tale principio; codesti "personaggi", e sono tanti, sono convinti che possono "killare" ma non essere "killati" e giocare come vogliono mentre gli altri devono giocare come dicono loro.
La chat in-game è la naturale espressione delle loro frustazioni. Ne consegue che se usi l'arma "tipo 1" sei noob ma sei noob anche se usi "la tipo 2", sei noob se corri ma anche se stai fermo, se combatti come un militare sei un camper ma sei un camper anche se corri tutto il tempo e poi "secchi" uno dopo esserti appostato, se ne "killi" troppi sei un cheater ma se ne "killi" pochi sei incapace anche se magari hai conquistato bandiere a ripetizione.
Insomma sembra che molti dimenticano che stanno giocando e che in un gioco ci si deve divertire e si gioca per stare insieme e non per insultare gli altri.
Ora, ribadisco il concetto che ognuno può giocare come vuole e come si diverte; personalmente amo il gioco ragionato e agire con "movimento militare" ma ogni mappa è diversa e in certe trovo più divertente anch'io correre con il fucile a pompa o la mitraglietta, a volte si può avere un ping migliore ecc... insultare gli altri è proprio una cosa senza senso.
Quando vengo "killato" me la prendo con me stesso e non con chi è stato più veloce o abile o furbo o semplicemente più fortunato.
E invece non si fa in tempo a iniziare una partita che: noob di qui ... noob di la ... noob di sopra e noob di sotto. E basta !
In definitiva, affermo che sarebbe oppurtuno che in Call of Duty venisse disabilitata la chat in-game; con la chat non si riesce mai a scherzare, come sarebbe divertente, ne a coordinare la squadra come sarebbe utile; questa funzione è di fatto solo un veicolo di stupidi insulti. Spero che Activision inserisca, almeno, la possibilità di disabilitarla, almeno non si viene inutilmente seccati e distratti.
.
ebbene si mi son fatto il regalo di Natale e l'ho preso . In negozio ( marco polo expert ) c'era un sottocosto . 49 euro ( era a 59.90 sempre ) . nn ho resistito e l'ho preso
Duncan88
19-12-2011, 01:07
edit
Duncan88
19-12-2011, 01:11
Essere "killati" non piace a nessuno ma in Call of Duty, che è per definizione un game di combattimento, fa parte del gioco. Si tratta di un concetto semplice, elementare, lapalissiano un pò come dire che il fuoco scotta e che l'acqua è bagnata, eppure ci sono giocatori che sembrano non comprendere tale principio; codesti "personaggi", e sono tanti, sono convinti che possono "killare" ma non essere "killati" e giocare come vogliono mentre gli altri devono giocare come dicono loro.
La chat in-game è la naturale espressione delle loro frustazioni. Ne consegue che se usi l'arma "tipo 1" sei noob ma sei noob anche se usi "la tipo 2", sei noob se corri ma anche se stai fermo, se combatti come un militare sei un camper ma sei un camper anche se corri tutto il tempo e poi "secchi" uno dopo esserti appostato, se ne "killi" troppi sei un cheater ma se ne "killi" pochi sei incapace anche se magari hai conquistato bandiere a ripetizione.
Insomma sembra che molti dimenticano che stanno giocando e che in un gioco ci si deve divertire e si gioca per stare insieme e non per insultare gli altri.
Ora, ribadisco il concetto che ognuno può giocare come vuole e come si diverte; personalmente amo il gioco ragionato e agire con "movimento militare" ma ogni mappa è diversa e in certe trovo più divertente anch'io correre con il fucile a pompa o la mitraglietta, a volte si può avere un ping migliore ecc... insultare gli altri è proprio una cosa senza senso.
Quando vengo "killato" me la prendo con me stesso e non con chi è stato più veloce o abile o furbo o semplicemente più fortunato.
E invece non si fa in tempo a iniziare una partita che: noob di qui ... noob di la ... noob di sopra e noob di sotto. E basta !
In definitiva, affermo che sarebbe oppurtuno che in Call of Duty venisse disabilitata la chat in-game; con la chat non si riesce mai a scherzare, come sarebbe divertente, ne a coordinare la squadra come sarebbe utile; questa funzione è di fatto solo un veicolo di stupidi insulti. Spero che Activision inserisca, almeno, la possibilità di disabilitarla, almeno non si viene inutilmente seccati e distratti.
.
Scusa ma io non spendo 40-50€ per giocare con i camper, che in traduzione reale significa : vigliacco che colpisce alle spalle, si apposta o semplicemente cecchina, in questo modo la vittima non può difendersi.
E lo fa semplicemente perchè faccia a faccia non ha LE P@LLE !
E la stessa cosa vale per quelli che lanciano la granata stordente, accecante o gas prima di attaccare.
Inutile poi dire che COD è un gioco di campers, perchè le killstrike incoraggiano sto comportamento.
Lo sparatutto come categoria è nata da Doom, Duke nukem, Quake e Unreal, se giochi a fare il camperotto, rovini il gioco a quelli che giocano sul serio e non sei degno di poter giocare ad un FPS se non da solo.
Non a caso Unreal e Quake negli ultimi anni han fatto fiasco perchè riuscivano a giocarci solo gente con skill, e siccome erano quasi tutti "Casual Gamer" allora non piaceva, invece a cod e bf sì perchè camperano o cecchinano, insomma, rompono e sono seccanti.
E quindi non puoi lamentanti che volino insulti in chat e poi è divertente insultare, giocando muto a me fa ribrezzo, qualche battuta e insulto ci vogliono sempre sia quì che su tutti i giochi.
giankaste
19-12-2011, 06:26
.
Quoto ;)
Scusa ma io non spendo 40-50€ per giocare con i camper, che in traduzione reale significa : vigliacco che colpisce alle spalle, si apposta o semplicemente cecchina, in questo modo la vittima non può difendersi.
E la stessa cosa vale per quelli che lanciano la granata stordente, accecante o gas prima di attaccare.
Inutile poi dire che COD è un gioco di campers, perchè le killstrike incoraggiano sto comportamento.
Lo sparatutto come categoria è nata da Doom, Duke nukem, Quake e Unreal, se giochi a fare il camperotto, rovini il gioco a quelli che giocano sul serio e non sei degno di poter giocare ad un FPS se non da solo.
Non a caso Unreal e Quake negli ultimi anni han fatto fiasco perchè riuscivano a giocarci solo gente con skill, e siccome erano quasi tutti "Casual Gamer" allora non piaceva, invece a cod e bf sì perchè camperano o cecchinano, insomma, rompono e sono seccanti.
E quindi non puoi lamentanti che volino insulti in chat e poi è divertente insultare, giocando muto a me fa ribrezzo, qualche battuta e insulto ci vogliono sempre sia quì che su tutti i giochi.
Pensi che nella vera guerra ci sia' onesta'?che pretendi che uno ti vede e ti avverte"guarda ti sto per sparare,,,,"l'unica cosa che mi fa girare le p....e sono i cheater....per il resto......
Gogeta ss4
19-12-2011, 09:02
.
Iper mega quote... mi sono preso degli insulti ieri perchè ne ho stesi 31 e mi davano del cheater.... quando poi vai a vedere mi hanno killato 14 volte :rolleyes:
Monte Cristo
19-12-2011, 09:06
Sul serio?
Vigliacchi che non hanno le palle perchè tirano una granata stordente?
E che dovrebbe fare uno, un gioco basato sulla fortuna e sui riflessi? ma tu ce la faresti? io penso dovrei drogarmi per mantenere una soglia di attenzione cosi alta per un ora e per di più mentre mi muovo.
Molta gente semplicemente gioca per vincere e in molti casi quando ti capita il solito nubbo 2-16 in squadra che da solo ti fa perdere, per forza di case devi campericchiare e usare granate stordenti per bilanciare.
Stessa cosa i camper, è noioso quando ti seccano certo specialmente i cecchini ma è un gioco di guerra,non è un gioco piattaforma.
Un po come quelli che si lamentano del tuber vorrei capire se il loro gioco è stato fatto senza quell'arma o idem le claymore.
Come diceva un altro utente sopra, come li ammazzi li ammazzi sei sempre noob, scar-h noob o spas noob, akimbo noob o noob tuber.
Passi incazzarsi con quello che spara da sottoterra o che aimbotta ma le altre condote sono tutte previste dal gioco, piaccia oppure no.
Duncan88
19-12-2011, 10:19
Sul serio?
Vigliacchi che non hanno le palle perchè tirano una granata stordente?
E che dovrebbe fare uno, un gioco basato sulla fortuna e sui riflessi? ma tu ce la faresti? io penso dovrei drogarmi per mantenere una soglia di attenzione cosi alta per un ora e per di più mentre mi muovo.
Molta gente semplicemente gioca per vincere e in molti casi quando ti capita il solito nubbo 2-16 in squadra che da solo ti fa perdere, per forza di case devi campericchiare e usare granate stordenti per bilanciare.
Stessa cosa i camper, è noioso quando ti seccano certo specialmente i cecchini ma è un gioco di guerra,non è un gioco piattaforma.
Un po come quelli che si lamentano del tuber vorrei capire se il loro gioco è stato fatto senza quell'arma o idem le claymore.
Come diceva un altro utente sopra, come li ammazzi li ammazzi sei sempre noob, scar-h noob o spas noob, akimbo noob o noob tuber.
Passi incazzarsi con quello che spara da sottoterra o che aimbotta ma le altre condote sono tutte previste dal gioco, piaccia oppure no.
Ai vecchi quake e unreal ( FPS veri ) è così che si giocava, quelli sì che impegnavano il cervello sul serio, i cecchini c'erano anche lì vero, ma cecchinavano per modo di dire, e infatti venivano sempre trucidati, lì sì che c'erano i duelli veri, altro che cod, addirittura poi se finisci vicino ti seg@no col coltello, che in uno sparatutto la dice lunga.
Per me dovrebbero togliere le Killstrike e qualunque roba non serva per uccidere, e fare mappe più aperte possibili, quindi con minor numero possibile di angolini o rifugi, possibilmente ancora meglio se distruggibili.
Pensi che nella vera guerra ci sia' onesta'?che pretendi che uno ti vede e ti avverte"guarda ti sto per sparare,,,,"l'unica cosa che mi fa girare le p....e sono i cheater....per il resto......
infatti non siamo in guerra, nè si cerca di simularla, cod di guerra ha solo l'ambientazione.
MODIFICA/AUMENTO BARRE PING IN MULTIPLAYER
Editare il file config_mp.cfg (solitamente C:\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\call of duty modern warfare 3\players2)
e modificare nella cfg questo comando:
seta cg_ScoresPing_Interval "20" (precedente valore 100)
poi modifica questo
seta cg_ScoresPing_MaxBars "10" (precedente valore 4)
Salvare ed uscire..In questo modo si avranno 10 tacche ed ognuno di queste varrà 20ms di ping..cosi se ha una tacca è come se si pingasse 200, se sono 2 è come se si pingasse 180 e cosi via...
Non ho capito bene cosa serve sta modifica, per migliorare il ping di ogni player oppure per ammettere quelli con ping alto ?
Non ho capito bene cosa serve sta modifica, per migliorare il ping di ogni player oppure per ammettere quelli con ping alto ?
Serviva per vedere il ping diviso su 10 barre, per essere più precisi al riguardo. Ma dall'ultimo aggiornamento di steam mi pare non funzioni neanche più se non ho capito male.
Venendo a COD...
la vera piaga sono i cheaters, c'è poco da fare.. detto mille volte wallhack come se piovesse, qualche aimbot ecc ecc ti fa veramente perdere la voglia di giocare. I camper? dipende quali sono per voi... se uno col fucile da cecchino mi fa fuori da una finestra non me la prendo (anche se dalle killcam vedo che a volte col cecco mi sparano vicino e muoio lo stesso) rispetto se lo fa uno col fucile d'assalto... per me quest'ultimo è camper, il primo no. Per me campera chi si mette fisso dietro un punto della mappa dove c'è un riparo ma non si va da nessuna parte e ti fa fuori appena passi. Io sfrutto i ripari, ma per muovermi da una parte all'altra.. è capitato che nonostante non sia un fenomeno mi son sentito dare del camper!
Le mappe più grandi renderebbero sicuramente il gameplay più piacevole, tra l'altro ho già detto che piccolezza a parte le mappe di sto MW3 non mi piacciono proprio rispetto i precedenti.
Coltelli e flashbang ci stanno, perchè se t'ho visto appostato dietro l'angolo non faccio il kamikaze.. errore tuo farti vedere, ti stordisco e (se ci riesco :D ) ti uccido! Poi scusa se ti trovi alle spalle di un nemico tu non spari? fai il giro per affrontarlo di faccia? ;)
Personalmente per prima cosa modificherei sto FOV, abbiamo la visuale di un cavallo coi paraocchi.. zero visione periferica e a volte passi vicino a qualcuno e manco lo vedi.. senza parlare che in modalità mirino con certe armi non si vede più niente se non l'arma stessa! Un'altra cosa che toglierei è quel teschietto che compare dove viene ucciso un compagno, non ha senso, non devo vedere dove viene ucciso uno!! Le killstreak? non mi mancherebbero sinceramente... anzi, io so uno di quelli che quando chiamate l'aeroplanino un secondo dopo ve l'ha già buttato giù co lo stinger (sempre in spalla :D )
Alcune accortezze renderebbero sicuramente COD un gioco migliore, non perfetto, migliore.
duncan, a te serve una mod di cod per avere le floating islands di q3 arena ed il railgun :D
scherzi a parte, potresti valutare anche tu di giocare in server privati: molti sono pesantemente adattati e hanno le streak disabilitate.. regole esl etc etc.
iwnet è la casa del malaffare per un giocatore old school :)
Gogeta ss4
19-12-2011, 11:20
ebbene si mi son fatto il regalo di Natale e l'ho preso . In negozio ( marco polo expert ) c'era un sottocosto . 49 euro ( era a 59.90 sempre ) . nn ho resistito e l'ho preso
Se lo prendi online non spendi più di 20€ ;)
Se lo prendi online non spendi più di 20€ ;)
io nn l'ho trovato da nessuna parte a quel prezzo . fa niente preferisco la copia in mano dal negozio .
Duncan88
19-12-2011, 12:24
Coltelli e flashbang ci stanno, perchè se t'ho visto appostato dietro l'angolo non faccio il kamikaze.. errore tuo farti vedere, ti stordisco e (se ci riesco :D ) ti uccido! Poi scusa se ti trovi alle spalle di un nemico tu non spari? fai il giro per affrontarlo di faccia? ;)
I veri shooter sono quasi tutti ( grazie a dio ) morti non c'è nulla da fare :O, per questo COD vende.
Se ti vedo dietro ad un angolino io mi metto a correre, spicco un salto e t'accoppo al volo ( così si fa ), e fra io che ti vedo e te che ti nascondi la colpa è sì tua, ma non perchè ti sei fatto vedere, ma semplicemente per il fatto che OSI nasconderti in un gioco che dovrebbe essere frenetico, non a caso in certi server ci sono gli admin che bannano i camper quando li vedono.
Non capisco perchè bisogna parlare di kamikaze, se hai le palle lo fai, se hai paura che ti spari, sei armato anche te, uno camper riparato è solo "vantaggiato", ma si stekka lo stesso se mette fuori la testolina per spararti è vulnerabile ( salvo cheat ), un headshoot e via oppure spari contro il muro, tanto a COD passa attraverso.
Duncan88
19-12-2011, 12:26
duncan, a te serve una mod di cod per avere le floating islands di q3 arena ed il railgun :D
scherzi a parte, potresti valutare anche tu di giocare in server privati: molti sono pesantemente adattati e hanno le streak disabilitate.. regole esl etc etc.
iwnet è la casa del malaffare per un giocatore old school :)
cos'è iwnet ? :)
Comunque io prima di Black Ops e MW3 giocavo a COD4 con 50-60 giocatori, lì sì che i camper ( aka cecchini + vigliacchi vari ) le prendevano come dio comandava ! Semplicemente perchè non c'era posto dove appostarsi.
io mi metto a correre, spicco un salto e t'accoppo al volo ( così si fa ).
così si fa... secondo te! Non essere così assolutista :) perchè potrei controbattere che a sto punto preferisco le flashbang ai "bunny" ;)
Poi dai c'è poco da aver palle, è un gioco :)
Duncan88
19-12-2011, 13:10
così si fa... secondo te! Non essere così assolutista :) perchè potrei controbattere che a sto punto preferisco le flashbang ai "bunny" ;)
Poi dai c'è poco da aver palle, è un gioco :)
No no è assolutista perchè è così che si faceva con gli sparattutto originali, si cercava sempre lo shoot più diretto.
Il metodo sicuro e tattico tuo è una filosofia di gioco introdotta dopo, per favorire l'introduzione dei casual gamers ( praticamente le mezze pippe senza skill ), praticamente la camperata.
Per le palle sarà anche un gioco, ma riflette sempre parte del comportamento, quando uno lancia na granate stordente prima di attaccare vuol dire che gli piace vincere facile ( a mani basse ) perchè se le alzasse sà di già di perdere il confronto, alla fine è una via per favorire un po' tutti senza che nessuno rimanga a 0 a fine partita, cosa che succedeva eccome nei vari FPS old school, la cosa intollerante è uno come me che corre dappertutto cercando di fare strage, finire ucciso per un colpetto di striscio dato da una novello che si trova lì per caso, QUANDO INVECE NON AVREBBE NEMMENO IL DIRITTO DI INQUADRARMI.
Duncan se ci vuoi dimostrare che MW3 dovrebbe essere uguale a Quake III e UT, giochi che ho adorato e giocato fino alla morte, credo che tu sia un pò fuori strada e non mi trovi affatto d'accordo con te.
Comprendo le tue critiche rispetto al modo di giocare di tanti negli ultimi CoD, ma sono stili di gioco comunque onesti, perchè previsti dal gameplay e dai criteri di un gioco comunque concepito così, per essere diverso, ti piaccia o non ti piaccia, da Quake III e UT. Se la flashbang è prevista dal gioco non puoi criticare il giocatore che la usa.
I titoli ID ed Epic prevedevano uno stile di gioco più diretto e frenetico perchè erano stati concepiti in quel modo, mentre MW3 pur essendo un arcade assolutamente non simulativo è pur sempre un gioco di guerra, nel quale se si andasse in giro a giocare a viso aperto come vorresti tu non avrebbero più senso armi, perk ed classi ed equipaggiamento differenziati. Basterebbe lo stesso fucile d'assalto per tutti e amen, ma non è così che il gioco è stato concepito ;)
:cincin:
Monte Cristo
19-12-2011, 15:42
Duncan ho l'impressione che se fosse per te la guerra si dovrebbe fare ancora come nel XVIII secolo con gli schieramenti frontali ed i fucili ad avancarica, senza quelle armi da vigliacchi tipo missili o artiglieria a distanza, daltronde se hai le palle sfidi il tuo nemico faccia a faccia e gli dai l'opportunità di sparare :asd:
La tua opinione sui tubers invece o claymore varie?
Wisegold
19-12-2011, 17:05
Ragazzi, sò benissimo che questo titolo và giocato con Mouse e tastiera, ma sicuramente non con il mio Mouse da 4,99 €, e tastieera da 9,99 €, quindi senza spendere soldi, dato il periodo fin già troppo dispendioso, vorrei sapere cpme rendere utilizzabile il PAD della 360, come su Black ops !
Grazie a tutti e Auguri !
Ragazzi, sò benissimo che questo titolo và giocato con Mouse e tastiera, ma sicuramente non con il mio Mouse da 4,99 €, e tastieera da 9,99 €, quindi senza spendere soldi, dato il periodo fin già troppo dispendioso, vorrei sapere cpme rendere utilizzabile il PAD della 360, come su Black ops !
Grazie a tutti e Auguri !
XPADDER
http://www.youtube.com/watch?v=3eP-GM7UofM
Serviva per vedere il ping diviso su 10 barre, per essere più precisi al riguardo. Ma dall'ultimo aggiornamento di steam mi pare non funzioni neanche più se non ho capito male.
Venendo a COD...
la vera piaga sono i cheaters, c'è poco da fare.. detto mille volte wallhack come se piovesse, qualche aimbot ecc ecc ti fa veramente perdere la voglia di giocare. I camper? dipende quali sono per voi... se uno col fucile da cecchino mi fa fuori da una finestra non me la prendo (anche se dalle killcam vedo che a volte col cecco mi sparano vicino e muoio lo stesso) rispetto se lo fa uno col fucile d'assalto... per me quest'ultimo è camper, il primo no. Per me campera chi si mette fisso dietro un punto della mappa dove c'è un riparo ma non si va da nessuna parte e ti fa fuori appena passi. Io sfrutto i ripari, ma per muovermi da una parte all'altra.. è capitato che nonostante non sia un fenomeno mi son sentito dare del camper!
Le mappe più grandi renderebbero sicuramente il gameplay più piacevole, tra l'altro ho già detto che piccolezza a parte le mappe di sto MW3 non mi piacciono proprio rispetto i precedenti.
Personalmente per prima cosa modificherei sto FOV, abbiamo la visuale di un cavallo coi paraocchi.. zero visione periferica e a volte passi vicino a qualcuno e manco lo vedi.. senza parlare che in modalità mirino con certe armi non si vede più niente se non l'arma stessa! Un'altra cosa che toglierei è quel teschietto che compare dove viene ucciso un compagno, non ha senso, non devo vedere dove viene ucciso uno!! Le killstreak? non mi mancherebbero sinceramente... anzi, io so uno di quelli che quando chiamate l'aeroplanino un secondo dopo ve l'ha già buttato giù co lo stinger (sempre in spalla :D )
Alcune accortezze renderebbero sicuramente COD un gioco migliore, non perfetto, migliore.
e il limite degli FPS dove lo lasciamo?io non ci sto piu'giocando......
Duncan88
19-12-2011, 19:17
Duncan se ci vuoi dimostrare che MW3 dovrebbe essere uguale a Quake III e UT, giochi che ho adorato e giocato fino alla morte, credo che tu sia un pò fuori strada e non mi trovi affatto d'accordo con te.
Comprendo le tue critiche rispetto al modo di giocare di tanti negli ultimi CoD, ma sono stili di gioco comunque onesti, perchè previsti dal gameplay e dai criteri di un gioco comunque concepito così, per essere diverso, ti piaccia o non ti piaccia, da Quake III e UT. Se la flashbang è prevista dal gioco non puoi criticare il giocatore che la usa.
I titoli ID ed Epic prevedevano uno stile di gioco più diretto e frenetico perchè erano stati concepiti in quel modo, mentre MW3 pur essendo un arcade assolutamente non simulativo è pur sempre un gioco di guerra, nel quale se si andasse in giro a giocare a viso aperto come vorresti tu non avrebbero più senso armi, perk ed classi ed equipaggiamento differenziati. Basterebbe lo stesso fucile d'assalto per tutti e amen, ma non è così che il gioco è stato concepito ;)
:cincin:
Per chi abbia frainteso o si fosse offeso ribadisco che non sto affermando nulla, stavo solo criticando COD come sparatutto e illustrando il modo in cui dovrebbe essere per avere tale denominazione ( in via reale, non finta ).
Che tutti fan quel che vogliono lo sò, sto solo dicendo che queste piaghe devono essere sopportate.
Duncan ho l'impressione che se fosse per te la guerra si dovrebbe fare ancora come nel XVIII secolo con gli schieramenti frontali ed i fucili ad avancarica, senza quelle armi da vigliacchi tipo missili o artiglieria a distanza, daltronde se hai le palle sfidi il tuo nemico faccia a faccia e gli dai l'opportunità di sparare :asd:
La tua opinione sui tubers invece o claymore varie?
Quasi, nel senso che quelli marciavano a passo di lumaca e non cercavano di evitare i colpi, diciamo che concepisco di più l'esercito Nipponico nelle azioni di guerriglia della 2° guerra mondiale, che correvano urlando verso il nemico con fucile e baionetta :O
Anche se l'artiglieria mica la nego, basta che si FACCIANO VEDERE da dove sparano, lanciamissili, bazooka, postazioni fisse e esplosivi a me piacciono, come nel vecchio MW1.
Le claymore io le uso a volte ma con superficialità visto che uso quelle perchè non esistono altri equipaggiamenti decenti, difatto esplodono e son fatte per uccidere, non come le stordenti.
Il gioco è una cosa importante nella vita; aiuta a staccare la spina dai problemi e dalle cose serie; deve essere divertimento e comporta il rispetto delle regole e degli avversari; il modo di dimostrare la propria forza nel gioco sta, non solo nel maturare abilità, ma anche nel controllo delle proprie reazioni emotive.
Caro Duncan88, ogni gioco ha le sue regole, non le decidono i giocatori in base ai propri gusti; non le decidi tu ! Non ci si può inc@zz@are a poker se il tuo avversario bluffa o perché le carte a scopa sono 40 e non 52 o perchè se atterri l'attaccante in area ti becchi un rigore.
In tutti i giochi ci vuole coraggio, fortuna e “cervello” ma le regole devono essere chiare e uguali per tutti. Se le regole e “l’equipaggiamento” di un gioco non piacciono si gioca ad altro, non si può (e non si deve) offendere gli altri giocatori che le rispettano.
Nel gioco è importante tanto saper vincere (che è sempre l'obiettivo) quanto saper accettare la sconfitta.
Call of Duty non fa eccezione; chi lo ha regolarmente comprato e gioca pulito e senza cheats ha uguale dignità a giocarci come vuole e quando ne ha voglia.
Cosa non degna, segno di debolezza, è usare la chat per offendere chi giocando ti batte, che sia un "camper" o un "noob" armato di striker o akimbo. Francamente fra il concetto di "camper" e quello di "noob" faccio fatica a decidere quale è più sciocco e insulso; resta il fatto che la chat ne è sempre piena, quasi sempre a sproposito, e non risparmia nessuno creando non solo fastidio ma danneggiando la squadra, la concentrazione e il divertimento di tutti.
.
Duncan88
19-12-2011, 20:14
Vabbè la chat è sempre un modo per staccare, sfogarsi su qualche player aiuta ad invigorire il gioco, almeno, io senza paroloni in chat non mi sento a casa, mi caricano :D
Il problema a quel punto è staccarsi dopo :)
e il limite degli FPS dove lo lasciamo?io non ci sto piu'giocando......
Vero, già FOV nuovo e FPS sbloccati lo renderebbero decisamente più godibile
A quanto sono bloccati fps e fov?
a me deve ancora arrivare mw3 :mc:
Vero, già FOV nuovo e FPS sbloccati lo renderebbero decisamente più godibile
io non capisco propio questa loro decisione....possibile che non ci caga nessuno...eppure in giro si lamentano propio tutti,specialmente all'estero....rivoglio i miei c...o di fps sbloccati nel MP:muro: :muro: :muro:
Oggi ho beccato cheater per tre partite di fila, assurdo.
Ho anche trovato un server dedicato ranked, anche se non credo fosse "autorizzato", perchè dava 2000 punti a uccisione. Mboh...
Duncan88
20-12-2011, 01:19
Oggi ho beccato cheater per tre partite di fila, assurdo.
Ho anche trovato un server dedicato ranked, anche se non credo fosse "autorizzato", perchè dava 2000 punti a uccisione. Mboh...
buono sblocchi parecchio :D
c'è crisi, c'è crisi, pure a cod.
buono sblocchi parecchio :D
c'è crisi, c'è crisi, pure a cod.
Occhio Duncan88 adesso potrebbe saltare fuori qualcuno per dirti..........:D :D :D :D
Ma dove si trovano i server ranked?
Lupin XXVII
20-12-2011, 08:51
Veramente c'è di meglio in giro.:D
Si chiama turbo XP by Du... in questo server sblocchi un'intero prestigio con una uccisione,poi riesci e rientri e ne sblocchi un'altro sino ad arrivare al 10 al massimo.hihihihi
poi se ne accorge steam, ve banna e venite a piagne (black ops docet) :D
Lupin XXVII
20-12-2011, 09:37
poi se ne accorge steam, ve banna e venite a piagne (black ops docet) :D
Invece è proprio qui che ti sbagli.
C'è un programmino che modifica il gioco e ti fà accumulare punti e si chiama level hack e con questo prog che steam ti banna perchè modifica i file originali del gioco,mentre quelli sono server dedicati non creati da me/noi e quindi non abbiamo colpa semmai è steam che deve controllare che tutti i server siano regolari.
Invece è proprio qui che ti sbagli.
C'è un programmino che modifica il gioco e ti fà accumulare punti e si chiama level hack e con questo prog che steam ti banna perchè modifica i file originali del gioco,mentre quelli sono server dedicati non creati da me/noi e quindi non abbiamo colpa semmai è steam che deve controllare che tutti i server siano regolari.
Non sbaglio,
su blackops venne bannata anche gente che capitava nei server hacked senza saperlo, non usando programmini dedicati, alla polemica Steam rispose che bisognava uscirne appena uno si accorgeva della cosa.. se googoli sicuramente qualcosa trovi al riguardo, poi non so com'è finita ma ti assicuro che era così.
I server non sono di Steam, quindi non tocca a loro controllare ;)
Monte Cristo
20-12-2011, 10:22
Accendo steam ieri sera tardi e mi trovo il gioco che si sta riscaricando e stamattina appena acceso continua :rolleyes:
E' successo ad altri che il gioco fuori dal nulla ricominciasse da solo a riscaricarsi?
Lupin XXVII
20-12-2011, 10:27
Non sbaglio,
su blackops venne bannata anche gente che capitava nei server hacked senza saperlo, non usando programmini dedicati, alla polemica Steam rispose che bisognava uscirne appena uno si accorgeva della cosa.. se googoli sicuramente qualcosa trovi al riguardo, poi non so com'è finita ma ti assicuro che era così.
I server non sono di Steam, quindi non tocca a loro controllare ;)
Si lo so.
Ma la maggior parte degli utenti ha usato i server e quindi allora steam deve bannare tutti???
Steam nn riesce a bannare nemmeno i cheat figurati se banna chi ha giocato su determinati server avendo tutti i file del gioco originali.
Pensa che su 10 partite solo una è regolare senza cheat le altre sono piene da voltastomaco.
Si lo so.
Ma la maggior parte degli utenti ha usato i server e quindi allora steam deve bannare tutti???
Steam nn riesce a bannare nemmeno i cheat figurati se banna chi ha giocato su determinati server avendo tutti i file del gioco originali.
Pensa che su 10 partite solo una è regolare senza cheat le altre sono piene da voltastomaco.
Esatto, il punto è proprio quello, non dico che se uno ci gioca na volta viene bannato, ma non è neanche impossibile (visto ciò che successe l'anno scorso).
Sul fattore cheaters stendiamo un velo pietoso :doh:
Accendo steam ieri sera tardi e mi trovo il gioco che si sta riscaricando e stamattina appena acceso continua :rolleyes:
E' successo ad altri che il gioco fuori dal nulla ricominciasse da solo a riscaricarsi?
Ad un amico, esattamente ieri notte. Aveva Steam aperto anche se era assente e si ritrova MW3 multiplayer nuovamente in download... credeva fosse il download di una nuova patch ma così non era visto che io giocavo tranquillamente online (anche uscendo da Steam per eventuali update) mentre lui si lamentava (lol?).
Per quanto riguarda FOV e FPS massimi in multiplayer. Se non sbaglio il FOV è a 60 (o 65) e gli FPS sono limitati a 90... Aggiungo che mio fratello gioca sull'Xbox360 a MW3 e il gioco li è molto più fluido, su PC è come "scattoso" anche con 90 FPS costanti.
In molti si lamentano di questi limiti considerando che si è sempre giocato con FOV maggiori e limite degli FPS gestibile dall'utente (almeno su tutti i giochi online e soprattutto su quelli basati sul motore grafico della ID, anche se poi è stato modificato dai vari team che hanno sviluppato i vari CoD).
Salve ragazzi, vorrei comprare questo gioco; me lo consigliate?
Su un portatile con i7 720qm 1.6ghz, ati 5730, kingston 4gb 1333mhz come girerà?
Duncan88
20-12-2011, 14:22
Salve ragazzi, vorrei comprare questo gioco; me lo consigliate?
Su un portatile con i7 720qm 1.6ghz, ati 5730, kingston 4gb 1333mhz come girerà?
non so manco se parte.:)
non so manco se parte.:)
Fa così pena il pc?
Gogeta ss4
20-12-2011, 14:27
Fa così pena il pc?
Non vorrei dire una cazzata ma come processore e ram dovresti esserci, quanta ram ha la tua scheda video?
Requisiti di sistema
Sistema Operativo: Windows® XP/ Windows® Vista / Windows® 7
Processore: Intel® Core™ 2 Duo E6600 o AMD Phenom™ X3 8750 o superiore
RAM: 2 GB
Scheda Grafica: Shader 3.0 o superiore 256 MB NVIDIA® GeForce™ 8600GT / ATI® Radeon™ X1950 o superiore
DirectX®: DirectX® 9.0c o superiore
Hard Disk: 16 GB di spazio libero
Scheda Audio: DirectX® 9.0c o superiore
Requisiti di Rete: Connessione a banda larga richiesta per le partite Multigiocatore. Connessione internet richiesta per l'attivazione.
ma nei server runked devo entrare nel gioco,dove cavolo sta l'opzione per la ricerca...so' propio de coccio......
A quanto sono bloccati fps e fov?
a me deve ancora arrivare mw3 :mc:
nessuno me lo dice ?? :Prrr:
Non vorrei dire una cazzata ma come processore e ram dovresti esserci, quanta ram ha la tua scheda video?
Requisiti di sistema
Sistema Operativo: Windows® XP/ Windows® Vista / Windows® 7
Processore: Intel® Core™ 2 Duo E6600 o AMD Phenom™ X3 8750 o superiore
RAM: 2 GB
Scheda Grafica: Shader 3.0 o superiore 256 MB NVIDIA® GeForce™ 8600GT / ATI® Radeon™ X1950 o superiore
DirectX®: DirectX® 9.0c o superiore
Hard Disk: 16 GB di spazio libero
Scheda Audio: DirectX® 9.0c o superiore
Requisiti di Rete: Connessione a banda larga richiesta per le partite Multigiocatore. Connessione internet richiesta per l'attivazione.
1gb...ora lancio 3dmark vantage forse è più utile
dr_kabuto
20-12-2011, 14:42
1gb...ora lancio 3dmark vantage forse è più utile
Io giocavo ad mw2 (che ha lo stesso motore grafico di mw3) con un portatile che aveva specifiche più scarse...
3DMark Score
4127 3DMarks
Graphics Score
3463
CPU Score
9703
Jane Nash
10.78 FPS
New Calico
9.49 FPS
AI Test
1351 operations/s
Physics Test
12 operations/s
nessuno me lo dice ?? :Prrr:
Pagina precedente... :)
link (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=36581306&ostcount=980)
Comunque FOV a 60-65 e FPS limitati a 90.
alesurf87
20-12-2011, 18:40
Ragazzi ma sono entrato in una partita di un server dedicato e ho fatto un'uccisione e mi sono ritrovato al livello 80, ma che schifo è?
Duncan88
20-12-2011, 19:33
3DMark Score
4127 3DMarks
Graphics Score
3463
CPU Score
9703
Jane Nash
10.78 FPS
New Calico
9.49 FPS
AI Test
1351 operations/s
Physics Test
12 operations/s
tutti i giochi ti andranno, ma andrà da fare schifo, tutto al minimo assoluto e non credo sarà liscio, il procio è un 1600Mhz e la VGA è una versione mobile, di buono hai solo il quantitativo de ram.
MW3 è più pesante del 2, che abbia lo stesso motore centra poco, conta l'ottimizzazione, anche black ops ha lo stesso motore eppure non è che girasse come MW2.
Obrigado
20-12-2011, 20:08
tutti i giochi ti andranno, ma andrà da fare schifo, tutto al minimo assoluto e non credo sarà liscio, il procio è un 1600Mhz e la VGA è una versione mobile, di buono hai solo il quantitativo de ram.
MW3 è più pesante del 2, che abbia lo stesso motore centra poco, conta l'ottimizzazione, anche black ops ha lo stesso motore eppure non è che girasse come MW2.
infatti.
nonostante sia solo dx9, e' mal ottimizzato :)
Attualmente gioco a tre giochi:
test drive unlimited 1 che va tutto al massimo compreso filtri.
Crysis wars a livello medio con frame alti.
Bad company 2 dettagli medi e uno su alto
È così pesante cod?
Obrigado
20-12-2011, 21:12
Attualmente gioco a tre giochi:
test drive unlimited 1 che va tutto al massimo compreso filtri.
Crysis wars a livello medio con frame alti.
Bad company 2 dettagli medi e uno su alto
È così pesante cod?
no
no
Allora non può andare così male xD
Lo schermo è 1366x766 e il procio si occa a 2.8ghz in caso di difficoltà
Duncan88
20-12-2011, 22:35
se la risoluzione è quella allora provalo. ;)
certo poi la tua definizione di "andare" può essere moooolto soggettiva :D
Monte Cristo
20-12-2011, 22:50
Se vedi che il computer fatica a reggere i ritmi veloci del gioco puoi evitare azioni che richiedano molto impegno come stare in mezzo a scontri a fuoco o esplosioni, ti trovi un angoletto dentro un palazzo lontano da predator e gruppi di piu persone e li seghi uno per uno man mano che passano. :asd:
Duncan88
21-12-2011, 08:49
Se vedi che il computer fatica a reggere i ritmi veloci del gioco puoi evitare azioni che richiedano molto impegno come stare in mezzo a scontri a fuoco o esplosioni, ti trovi un angoletto dentro un palazzo lontano da predator e gruppi di piu persone e li seghi uno per uno man mano che passano. :asd:
Che vergogna ! se è questo quello che devi farci, allora è meglio che non giochi proprio ;)
Montecristo sei proprio un CAMPER
Monte Cristo
21-12-2011, 09:20
Che vergogna ! se è questo quello che devi farci, allora è meglio che non giochi proprio ;)
Montecristo sei proprio un CAMPER
"Piss off duncan and haters"
Achievement unlocked :asd:
Per la versione pro mi pare devo usare la granata acceccante? o era quella stordente che odiavi?
Duncan88
21-12-2011, 09:46
"Piss off duncan and haters"
Achievement unlocked :asd:
Per la versione pro mi pare devo usare la granata acceccante? o era quella stordente che odiavi?
per me puoi anche fare a meno di giocarci proprio e intendo tutti i FPS in generale, il majong 3D dovrebbe soddisfarti di più.
Monte Cristo
21-12-2011, 09:57
per me puoi anche fare a meno di giocarci proprio e intendo tutti i FPS in generale, il majong 3D dovrebbe soddisfarti di più.
Dov'è il tuo sarcasmometro? :O
Ho scritto entambe le frasi per stuzzicarti viste le nostre altre precedenti discussioni sul camperaggio e tu nonostante ci sei cascato con tutti gli stivali.
Pare quasi qualcuno ti abbia cecchinato la ragazza camperando in discoteca :asd:
ognuno gioca come gli pare visto che non ci sono regole o norme riguardo queste cose, se non ti sta' bene forse sei tu che dovresti provare a giocare maijong
Duncan88
21-12-2011, 10:19
ognuno gioca come gli pare visto che non ci sono regole o norme riguardo queste cose, se non ti sta' bene forse sei tu che dovresti provare a giocare maijong
queste sono tutte scuse :rolleyes:
ma quali scuse?
Ne abbiamo perse di cw e pcw per gente che camperava allo spawn, sta a te stare attento agli angoli.
hihihihihih hai ragione.....
mi stanno propio sulle p...e quelli che si lamenteno dei camper,dei tuber,non fai questo non fai quell'altro,quelli che ti impongono di andare accovacciati...insomma la guerra la vince chi e piu furbo e spietato....piu' mezzi ci sono e meglio e'....il gioco e fatto cosi percio' tutto e legale.....l'unica cosa di cui ci dovremmo veramente lamentare e riguardo a sti merdosi incapaci di cittoni...
senza offesa duncan....non puoi incazzarti pretendendo che gli altri giochino come vorresti tu
Probabilmente nella realta saresti uno dei primi a morire.....cmq per i camper basta avere buona memoria e sai dove trovarli....sono i piu semplici da far fuori...
cmq rega' io rivoglio i miei FPS sboccati
Monte Cristo
21-12-2011, 20:52
Noto con piacere che hanno finalmente risolto i glitch della betoniera e del sottosuolo, amara sorpresa a chi riprova :asd:
Noto con piacere che hanno finalmente risolto i glitch della betoniera e del sottosuolo, amara sorpresa a chi riprova :asd:
Si avevo postato il change log qualche post fa, hanno pure snerfato alcune armi.
Qualcuno sa dirmi quali porte del router devo aprire per non ritrovarmi il nat moderato?
abilita upnp e prova :)
Qualcuno sa dirmi quali porte del router devo aprire per non ritrovarmi il nat moderato?
3074 UDP e 27000-27050 TCP/UDP anche se di queste ultime nessuna viene usata (attivando, per prova, l'UPnP su router).
Appena arrivato , sto' installando :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.