PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Call Of Duty: Modern Warfare 3

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9]

minicooper_1
20-06-2012, 18:38
ragazzi ogni tanto mi si freeza il gioco (multiplayer) per qualche secondo e poi riparte, cosa puo essere? forse è la risoluzione che ho messo al max ed il gioco non la supporta o è la connessione?

Mine-91
20-06-2012, 18:51
per la prima volta ho misurato gli fps mentre gioco, e si aggirano intorno i 60.
il sistema è quello in firma, il risultato è buono o dovrei alzarli ?
gli fps dipendono anche (o soprattutto ?!?) dal monitor (che è un 22" led hanns.g) ?

Hai sicuramente il sincronizzatore fotogrammi attivo, ma cmq si gioca meglio con fps fissi che liberi e ballerini, pure il ping si stabilizza. Il top sarebbe bloccarli a 125 ma non si può. :muro:

daijelo
20-06-2012, 21:51
non è che puoi alzarli tu gli fps :)
diciamo che per la macchina che hai e il motore del gioco...sono pochi....
avendo un 22 pollici giocherai a 1680x1050 immagino.....io con il mio pc che è quasi la metà del tuo come potenza faccio gli stessi fps sempre a 1680x1050....

gioco a 1920*1080. ho disabilitato l'opzione che mi avete detto ed ora sto sui 90 abbastanza fisso, in un minuto solo un paio di volte mi sono scesi a 86, per il resto stanno abbastanza stabili.
ma non è poco lo stesso ?!?
pensavo che ocando si potessero alzare, o dipende dallo schermo ?!?

minicooper_1
21-06-2012, 19:50
ultimo livello dell ultimo prestigio fatto con un dominio direi bello cazzuto:D

http://www.xtremeshack.com/immagine/i163456_2012-06-21-00001.jpg

gandrea
21-06-2012, 19:53
mi ha finito di scaricare roba , ci son cose nuove sfide elite 2vs 2 3vs 3 .

Mine-91
21-06-2012, 21:06
Bella raga !!!!! Son ritornate le 32 e passa potenziali partite nel deathmatch che erano diventate 6-7 dopo l'arrivo della DLC, mi trova le partite con ping <50 !!! Inoltre ci son 2 nuove mappe e modalita 1v1,2v2,3v3 in queste 2 mappe, scaricate l'aggiornamento !!!!

Io comunque finchè sto caldo non se ne và giocherò poco, il mio corsair ax850 è un forno, dovrei metterci una ventola dietro...

giankaste
22-06-2012, 15:41
Ciao a tutti , ieri e' uscito il DLC 2 di questo gioco, qualcuno lo ha gia', com'e' vale la pena di spendere 14 euri????? :D
grazie per eventuale piccola recensione ;)

gandrea
29-06-2012, 19:47
per chi nn ha preso il dlc sappiate che in scontro elite dove c'è 1vs 1 2vs 2 e 3 vs 3 ci sono le mappe nuove . si gioca senza avere il dlc . peccato che siamo passati dagli hacker ai respawn killer :muro:

dr_kabuto
29-06-2012, 23:46
C'è l'altro thread per parlare delle questioni riguardanti il multiplay.

gandrea
01-07-2012, 11:03
C'è l'altro thread per parlare delle questioni riguardanti il multiplay.

scusa dove ?

dr_kabuto
01-07-2012, 13:05
Scusate, ho detto una stronzata! Ero convinto che ci fosse un thread specifico per il multi di mw3, ma a quanto pare non è stato fatto. La convinzione nasce dal fatto che per i vecchi cod c'era questa suddivisione dei thread.

gandrea
01-07-2012, 14:55
Scusate, ho detto una stronzata! Ero convinto che ci fosse un thread specifico per il multi di mw3, ma a quanto pare non è stato fatto. La convinzione nasce dal fatto che per i vecchi cod c'era questa suddivisione dei thread.
ah ecco credevo di essere diventato cieco :D

minicooper_1
01-07-2012, 15:31
vi piace?

http://www.xtremeshack.com/immagine/i164744_2012-07-01-00001.jpg

dr_kabuto
02-07-2012, 08:06
vi piace?

Che programmino hai usato per sbloccarlo? ;)
Hai linkato l'immagine direttamente dal sito di hack...:muro:

minicooper_1
02-07-2012, 12:52
Che programmino hai usato per sbloccarlo? ;)
Hai linkato l'immagine direttamente dal sito di hack...:muro:

sito di hack?? ma se l ho fatta io la foto:) cmq è un programmino fico x qst stronzatine, fortunatamente non è un hack

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

dejavu92
02-07-2012, 14:44
sito di hack?? ma se l ho fatta io la foto:) cmq è un programmino fico x qst stronzatine, fortunatamente non è un hack

Occhio che Kabuto non apprezza chi usa i trainer :asd:
Cmq si, anch'io ho usato qualche programmino per i call&signs elite e per lo sblocco di 15 classi :)

Cmq sei arrivato fino a quel prestigio senza fare boost di xp?
Giochi veramente tanto :D

dr_kabuto
02-07-2012, 14:46
Cmq si, anch'io ho usato qualche programmino per i call&signs elite e per lo sblocco di 15 classi :)

No dai, io non tollero i cheater, quella di sbloccare emblemi o titoli è nulla in confronto...

dejavu92
02-07-2012, 14:48
No dai, io non tollero i cheater, quella di sbloccare emblemi o titoli è nulla in confronto...

eheh oook :)

minicooper_1
02-07-2012, 15:03

il prestigio è reale diciamo che pure non avendo un età da giovane gioco troppo la sera dopo il lavoro

giankaste
02-07-2012, 16:02
vi piace?

mi dici che programmino hai usato????
grazie :D

gandrea
05-07-2012, 12:34
cmq le sfide elite non sono male . gioco spesso a 3vs3 se si trova gente onesta sci si diverte . Ieri sera ho trovato un bel gruppetto e finalmente so riuscito a vedere un po le mappe ( coi camperoni e respann killers era difficile )

topogeocoh3
07-07-2012, 17:46
Ho presso la DLC2 ma.....
mi dice che sanctuary non esiste ho è danneggiata...
quindi non vedo le mappe nuove tranne che erosion e l' altra che avevano rilasciato libere...
modalita' elite funziona.
Ho gia' verificato cache e reinstallato.
Cosa posso ancora fare.
Grazie ciao.:muro:

dr_kabuto
07-07-2012, 18:08
Fai così:

- esci da Steam;
- vai nella cartella dove è installato Steam (C:\Programmi\Steam\) o (C:\Programmi (x86)\Steam\) e cancella la cartella 'AppCache';
- avvia di nuovo Steam e lancia Call of Duty MW3 singleplayer
- lancia il multiplayer

a questo punto dovresti avere il dlc...

topogeocoh3
07-07-2012, 18:37
Molte grazie ha funzionato.
:D

topogeocoh3
07-07-2012, 18:38
;)

lucas.
07-07-2012, 19:58
niente ho risolto
ciao a tutti

giankaste
08-07-2012, 08:19
Fai così:

- esci da Steam;
- vai nella cartella dove è installato Steam (C:\Programmi\Steam\) o (C:\Programmi (x86)\Steam\) e cancella la cartella 'AppCache';
- lancia il multiplayer

Ho avuto anche io lo stesso problema, seguendo la tua procedura ora funziona tutto grazie 1000 ;)

RockerJoker
09-07-2012, 14:25
Spero di aver postato nella sezione giusta, mi avviene un fatto insolito giocando al multiplayer di cod mw3.

Da qualche tempo ho cambiato provider e ho messo telecom italia, che mi fornisce circa una 10 mega e un ping molto basso 10/15 ms.

Il fatto strano e' che mi sento un bersaglio vivente quando gioco con 4 barre di ping, muoio in modi assurdi e sopratutto mi sembra di essere in modalità veterano.

Ho fatto una prova molto stupida per vedere se e' una questione di poco Upload e troppo Download.

Ho provato a scaricarmi una patch, bella prepotente di un'altro gioco (2Gb) mentre ero in game in modo da occuparmi la connessione e attenzione:
2 barre di ping gialle in cod e un bel punteggio finale di 38-9. :read:

Un'altra cosa che ho notato, e' che chi fa da host e' anche piu' svantaggiato e questo dimostra la migrazione dalle partite, non solo degli host, ma anche dei player che lo diventano.
Quando vedo in seguito alla migrazione dell'host che il conto alla rovescia riparte da 20, so' che a quel punto l'host sono io e inizia una nuova migrazione perche' me ne vado.

La mia domanda è:
Sono io che ho impostato il router in modo scorretto oppure c'e' qualcosa che non va nel sistema di IwNet?

Grazie!
:help:

dejavu92
09-07-2012, 14:30
Spero di aver postato nella sezione giusta, mi avviene un fatto insolito giocando al multiplayer di cod mw3.

Da qualche tempo ho cambiato provider e ho messo telecom italia, che mi fornisce circa una 10 mega e un ping molto basso 10/15 ms.

Il fatto strano e' che mi sento un bersaglio vivente quando gioco con 4 barre di ping, muoio in modi assurdi e sopratutto mi sembra di essere in modalità veterano.

Ho fatto una prova molto stupida per vedere se e' una questione di poco Upload e troppo Download.

Ho provato a scaricarmi una patch, bella prepotente di un'altro gioco (2Gb) mentre ero in game in modo da occuparmi la connessione e attenzione:
2 barre di ping gialle in cod e un bel punteggio finale di 38-9. :read:

Un'altra cosa che ho notato, e' che chi fa da host e' anche piu' svantaggiato e questo dimostra la migrazione dalle partite, non solo degli host, ma anche dei player che lo diventano.
Quando vedo in seguito alla migrazione dell'host che il conto alla rovescia riparte da 20, so' che a quel punto l'host sono io e inizia una nuova migrazione perche' me ne vado.

La mia domanda è:
Sono io che ho impostato il router in modo scorretto oppure c'e' qualcosa che non va nel sistema di IwNet?

Grazie!
:help:

Il problema non é tuo, ma é dettato dal lag compensation.
Ossia un meccanismo che aiuta chi ha connessioni pessime e sfavorisce chi ha la connessione troppo buona. Il tutto al fine di rendere più bilanciate le partite.
Questo spiega come mai, mentre scaricavi 2gb di roba, sei riuscito a fare un'ottima partita.
Mi ricordo che kabuto qualche mese fa, postò un video che spiegava perfettamente il lag compenation.
Cmq nel forum di steam, dovresti trovare una guida (ora non posso linkartela perché sono in ufficio), che spiega come migliorare/ovviare ai problemi di lag.

RockerJoker
09-07-2012, 14:43
Umh capisco, grazie per aver chiarito i miei interrogativi!

Appena puoi linkamela! :)

Grazie mille!

giankaste
09-07-2012, 15:36
Ciao a tutti, ma voi avete problemi sto' pomeriggio io non riesco a giocare, ho riavviato steam e niente ho provato a riavviare il pc e niente al multy non riesco a giocare, non si collega ai server che voi sappiate ci sono dei problemi o e' un problema mio?????
grazie ;)

giankaste
09-07-2012, 17:47
Ora da circa 30 min. riesco a giocare, ho notato un'altra cosa pero', con ricochet veterano DMS modita' con cui gioco di solito del DLC 2 sono riuscito a giocare solo con le mappe Oasis,Foundation e Sanctuary, mentre le altre Lookout,Getaway, Erosion e Aground non riesco a giocarci se non in modalita' scontro elite 3 vs 3 e' solo un caso ho c'e' qualche problema????
E nel caso come posso risolvere la cosa??????
Grazie per info ;)

gandrea
09-07-2012, 19:46
ma con il dlc2 si ha tutto anche il dlc1 ? cavolo su steam era al 50% ma è fino a domani ..

gandrea
16-07-2012, 20:39
se volete provare qualcosa di diverso sui server cercate uno che ha scritto Hight jump . In pratica ci son le mappe normali ma se saltate fate balzi giganti e vi ritrovare a volare sulla mappa ( tipo su resistance camminate sui tetti ) . ci sono anche parti della mappa che non avevo mai visto . credo le abbiano fatte boh . cmq è carino si fanno duelli aerei .

ilcalzolaio
17-07-2012, 08:49
Fai così:

- esci da Steam;
- lancia il multiplayer

OTTIMO.....ora funziona tutto. GRAZIE

gandrea
23-08-2012, 11:59
tutti spariti .. cmq se a qualcuno frega da un po di gg c'è una mappa nuova "terminal" che se ho capito bene riprende quella di mw2 ( che io nn avevo ) .

da quando ho provato "zona di lancio" gioco solo a quello .

dr_kabuto
23-08-2012, 12:09
Credo che sia dato dal fatto che questo gioco non merita più molta attenzione, visti i problemi che li affliggono e il totale disinteresse da parte di IW/Activision di risolverli: cheater che spadroneggiano indisturbati, lag compensation che svantaggia chi ha una buona connessione, sbilanciamento delle armi nonstante le ultime patch (akimbo e mp7 soprattutto). Ti racconto questo episodio: avevo reinstallato il gioco per provare terminal (e confermo che è identica a quella di MW2), inizio a giocare e mi trovo in Dome, ad un certo punto inizio a fluttuare in aria senza armi in mano e ovviamente vengo ucciso subito. Lo stesso inizia ad accadere ad altri giocatori. Partita successiva: due tizi con mk14 e fuoco automatico con aimbot e wallhack. Elimino il gioco definitivamente.

minicooper_1
23-08-2012, 12:33
io per tutti questi problemi vari sono passato a BF3, bhe i 2 giochi non si assomigliano per niente;)

dr_kabuto
23-08-2012, 12:36
L'espansione Close Quarter mi ha fatto abbandonare COD per il momento, in attesa di vedere cosa esce fuori con Black Ops 2...

gandrea
23-08-2012, 17:49
beh saro' fortunato ma io è diverso tempo che nn li becco .. forse è la modalità zona di lancio o è forse xchè nn ho preso i vari aggiornamenti e quindi sono rimasto indietro e nn mi mettono insieme con loro .

giankaste
23-08-2012, 19:09
Be anche io a dire il vero di problemi di questo genere nn ne ho avuto, a parte qualche partita dove e' evidente qualche cheater, per il resto ok, io gioco di solito partite veterano, non so se c'entri qualcosa.
Confermo la mappa Terminal e identica a quella di MW2 ;)

gandrea
24-08-2012, 11:18
Be anche io a dire il vero di problemi di questo genere nn ne ho avuto, a parte qualche partita dove e' evidente qualche cheater, per il resto ok, io gioco di solito partite veterano, non so se c'entri qualcosa.

odio quel corridoio sotto i vetri . quando gioco io è pieno di cadaveri ( miei ) . vittima dei cecchini . Una volta ho fatto una gran partita 3 -33 ( 3 kill ) :mc: :banned:

paolob79
24-08-2012, 12:40

Forse giocare in veterano rende più difficile divertirsi per loro perchè facilmente "ammazzabili"...

Devo provarci in veterano... ora che su console ho finito il 17 prestigio... per scaramanzia ci rimango... cosi posso dedicarmi ad altro :D

giankaste
24-08-2012, 17:55
odio quel corridoio sotto i vetri . quando gioco io è pieno di cadaveri ( miei ) . vittima dei cecchini . Una volta ho fatto una gran partita 3 -33 ( 3 kill ) :mc: :banned:
:sbonk:

giankaste
24-08-2012, 17:58
Forse giocare in veterano rende più difficile divertirsi per loro perchè facilmente "ammazzabili"...

Devo provarci in veterano... ora che su console ho finito il 17 prestigio... per scaramanzia ci rimango... cosi posso dedicarmi ad altro :D

Si,puo' essere, resta il fatto che comunque questi cheater sono liberi di scorrazzare, io non so se riportare qualcuno serva a qualcosa :confused:
A volte durante 1 partita alcuni giocatori si prendono la briga di farlo, ma non so' quali siano poi le eventuali sanzioni :D

dr_kabuto
24-08-2012, 18:20
Una volta era disponibile un programmino che si chiamava MW3sa ed era sviluppato un tipo dei forum steam e permetteva di fare il report di cheater allegando il file della registrazione del gioco in cui appariva. Tali report venivano poi controllati da personale IW che, nel caso ci fossero gli estremi, bannava il cheater. Pensate che nel giro di pochi giorni sono state bannate alcune centinaia di persone. Ad un certo punto il software è stato bloccato a causa di bug (tra i tanti!) di sicurezza del gioco e i cheater sono tornati numerosi come prima.
Questo era l'unico modo per fare in modo che 'sti delinquenti fossero cacciati davvero, segnalarli tramite steam secondo me non serve a nulla.

End222
05-09-2012, 12:07
Sui multiplayer non ufficiali tipo 4delta1, ci sono dei buoni sistemi anticheat

End222
05-09-2012, 12:19

A me sembra la stessa cosa, comunque pensala come vuoi.

Issues
06-09-2012, 08:45
Ho un po' abbandonato sto gioco...
però leggevo (e cerco conferma) riguardo il FOV... IW ora lo permette senza rischi?
Perchè è uno dei principali motivi per il quale non me lo son mai goduto MW3... non vedevo nulla :doh:

dr_kabuto
06-09-2012, 09:19
Come ho già detto, l'applicazione per cambiare il fov è sicura ed è accettata da IW.

Issues
06-09-2012, 09:30
Come ho già detto, l'applicazione per cambiare il fov è sicura ed è accettata da IW.

Ottimo, grazie mille della conferma.
Questa cosa renderà quantomeno il gioco più godibile. Proverò a breve :)

Prezioso
06-09-2012, 09:41
ma che problemi avete con il fov? a che ris giocate?

End222
06-09-2012, 12:11

Io gioco normale e non ho nessun problema di visuale, però ho letto una guida spiega come aumentare il fov. Sinceramente non ne sento il bisogno, ma ero curioso di provare per vedere cosa cambia.
Tra l'altro sono appena entrato in un clan di MW3, e sto scoprendo delle chicche eccezionali !

gandrea
06-09-2012, 19:54
oggi un cheat che nn avevo mai visto . Utente inkillabile e se ne sono accorti tutti i giocatori . ho provato a pugnalarlo scaricargli un caricatore addosso puntando con la canna da dietro che nn si era accorto nel mezzo delle chiappe . nn crepava .. bella novità ....

Issues
06-09-2012, 20:57

Magari è un mio problema ma vedere la mia arma così grossa e vicina mi da veramente fastidio, col fov a 90 personalmente lo trovo più giocabile.

oggi un cheat che nn avevo mai visto . Utente inkillabile e se ne sono accorti tutti i giocatori . ho provato a pugnalarlo scaricargli un caricatore addosso puntando con la canna da dietro che nn si era accorto nel mezzo delle chiappe . nn crepava .. bella novità ....

Anche a me oggi, la chat s'era intasata di "God Mode"...

Comunque, fov migliore a 90 ma vedo ancora troppi cheaters.. non c'è modo di trovare partite pulite? server o altro? :muro:

gandrea
07-09-2012, 11:41
Magari è un mio problema ma vedere la mia arma così grossa e vicina mi da veramente fastidio, col fov a 90 personalmente lo trovo più giocabile.

Anche a me oggi, la chat s'era intasata di "God Mode"...

Comunque, fov migliore a 90 ma vedo ancora troppi cheaters.. non c'è modo di trovare partite pulite? server o altro? :muro:

gioca a zona di lancio negli elenchi community . quando ne becco qualcuno in guerra terrestre vado li e si gioca tranquilli

End222
07-09-2012, 13:15
su 4d1 non ci gioca nessuno???

gandrea
07-09-2012, 18:29
su 4d1 non ci gioca nessuno???

cos'è?

dr_kabuto
07-09-2012, 20:53
E' una modifica non legale che permette di avere i server dedicati ranked su mw2 e mw3, ma è meglio non parlarne troppo qui...

gandrea
10-09-2012, 11:49
io nn so che cavolo sta succedendo . ieri giocavo sui server match matching quelli geurra terrestre e simili ma è successa na cosa assurda . giocavo su interchange e so finito diverse volte di botto sotto alla mappa ( e nn ero l'unico ) ! vedevo la mappa sopra di me e c'era gente in chat che chiedeva se li poteva fare liv 20 .. bah ... poi so andato a giocare su zona di lancio o tutto o niente e tutto tranquillo ... ma che cavolo hanno hakkato anche le mappe ora !??

End222
10-09-2012, 12:03
E' una modifica non legale che permette di avere i server dedicati ranked su mw2 e mw3, ma è meglio non parlarne troppo qui...

Chi lo dice che non è legale?
se hai ragione tu me ne scuso perchè non lo sapevo.

Comunque sia gli esperti di MW3 sostengono che la 4delta1 è migliore del multiplayer ufficiale, e io non posso fare altro che confermarlo.

dr_kabuto
10-09-2012, 12:19
Chi lo dice che non è legale?
se hai ragione tu me ne scuso perchè non lo sapevo.

Comunque sia gli esperti di MW3 sostengono che la 4delta1 è migliore del multiplayer ufficiale, e io non posso fare altro che confermarlo.
Che non sia legale c'è il fatto che il suo predecessore (AlterIWnet) è stato chiuso da Activision qualche mese fa, visto che entrambe permettono a chi ha una copia illegale del gioco di poter giocare in multiplayer. Che sia meglio dell'ufficiale, su questo sono d'accordo...

End222
10-09-2012, 13:26
ok va bene, non sono così esperto come te, per me è tutta roba nuova.

Se però il sistema fosse dedicato a solo chi ha il gioco originale e visto soltanto come multiplayer alternativo e migliore, sarebbe considerato ancora illegale?

dr_kabuto
10-09-2012, 13:58
Se però il sistema fosse dedicato a solo chi ha il gioco originale e visto soltanto come multiplayer alternativo e migliore, sarebbe considerato ancora illegale?

Da quello che so, non esiste un tale controllo all'interno di quel sistema.

peppe1096
10-09-2012, 16:35
qualche buon animo di questo forum mi da dei consigli per giocare al meglio?

Monte Cristo
12-09-2012, 18:53
Qualcuno qui gioca a drop zone? ho lasciato le altre modalità causa hackers.

End222
14-09-2012, 12:45
Alle vostre ultime domande la risposta è:

Se volete godervi veramente l'online di questo gioco :

passate a 4delta1 !

Provare per credere !

gandrea
14-09-2012, 12:50

passate a 4delta1 !

Provare per credere !

si ma se è una cosa illegale x i giochi crakkati tanto vale aver speso 40 euro o giù di li x averlo legale . poi magari ti segano anche da steam

paolob79
14-09-2012, 12:51

passate a 4delta1 !

Provare per credere !

Che sarebbe ?

End222
14-09-2012, 13:01
A quanto pare non avete capito niente comunque basta!

io vi ho dato la dritta, se davvero vi interessa giocare senza cheater e senza lag, la soluzione è quella !

Se vi interessa sapete cosa cercare.

Io vi posso solo dire che è tutto testato e funzionante al 100% !

gandrea
16-09-2012, 19:22
bah hakkano di brutto anche nel match maching ora .. nn riuscivo ad abbandonare la partita il menu nn rimaneva aperto premendo esc . giocatori che svolazzano x la mappa . armi in infetto che invece della pistolina sparano tipo instagib di unreal tournament

End222
17-09-2012, 12:36
bah hakkano di brutto anche nel match maching ora .. nn riuscivo ad abbandonare la partita il menu nn rimaneva aperto premendo esc . giocatori che svolazzano x la mappa . armi in infetto che invece della pistolina sparano tipo instagib di unreal tournament

purtroppo è normale è per questo tutti sono passati a 4d1

gandrea
19-09-2012, 18:08
purtroppo è normale è per questo tutti sono passati a 4d1

guarda a sto punto ci sto veramente pensando di passare li ma aspetto ancora un po . Non vorrei fare tutto sto casino e poi mi trovo il gioco che nn si puo' usare xchè 4dealta1 è stato chiuso . basta che nn escano casini con steam visto che li c'è il mio nome e cognome ..

End222
20-09-2012, 14:27
guarda a sto punto ci sto veramente pensando di passare li ma aspetto ancora un po . Non vorrei fare tutto sto casino e poi mi trovo il gioco che nn si puo' usare xchè 4dealta1 è stato chiuso . basta che nn escano casini con steam visto che li c'è il mio nome e cognome ..

tranquillo nessuna di queste tue preuccupazioni è fondata.

gandrea
21-09-2012, 12:13
tranquillo nessuna di queste tue preuccupazioni è fondata.

nel weekend se ho un attimo aggiorno . speriamo di ritrovarsi così un gioco decente .. l'ultima volta mi so messo a bestemmiare in chat vocale x gli aimbottari e wallhackers che c'erano .

in caso ti mando qualche mess privato se ho qualche problema nel applicare le varie cose . Ho visto diverse guide in giro . se ho capito bene si puo' fare anche con il gioco in ita .

dr_kabuto
21-09-2012, 12:14
Non rischi nulla comunque, vai tranquillo! Aggiungimi su steam se vuoi, anch'io ci sono su 4d1.

End222
21-09-2012, 12:18
nel weekend se ho un attimo aggiorno . speriamo di ritrovarsi così un gioco decente .. l'ultima volta mi so messo a bestemmiare in chat vocale x gli aimbottari e wallhackers che c'erano .

in caso ti mando qualche mess privato se ho qualche problema nel applicare le varie cose . Ho visto diverse guide in giro . se ho capito bene si puo' fare anche con il gioco in ita .

Non ti assicuro niente in ita, sul forum 4d1 parlano solo di english version.

gandrea
21-09-2012, 18:19
Non ti assicuro niente in ita, sul forum 4d1 parlano solo di english version.

ok procedura iniziata . ho messo lingua inglese su steam e ora sta riscaricando il gioco per averlo in inglese . ci vorrà un po dice 2 ore e 30.
il gioco funzionerebbe anche in ita ma ci sono problemi con la creazioni di classi per cui tanto vale metterlo in inglese

gandrea
22-09-2012, 19:54
fatto maaaaa nn h capito tanto . cioè , dove le creo le classi ? ora posso giocare solo sui server e non piu' dove c'è scritto play ( li nn va mi sega fuori da steam ) ? tra l'altro dai server qualche volta usciva connection ma nn si connetteva ...
e altra cosa x farlo partire devo fare con Launchimw5 ? con il solito link sul desktop i server erano vuoi ma si poteva giocare al matchmaching classico

adirittura nn mi escono i numeri x chiamare le kill streak . ( 4 5 ecc ) .

cmq prime partite e già faccio 24 25 kill mai fatte dall'altra parte ... tra l'altro ultimamente ero quasi convinto che le mie kill nn facessero salire il mio conteggio .. mi sa che il gioco aveva qualche problema ..

End222
24-09-2012, 11:37
Si le partite si trovano sottola voce servers
e steam puoi anche tenerlo spento.

la cosa bella è che ci sono dei server moddati con nuove regole e nuove modalità.

Ci sono anche vari server italiani tra cui IGP e EIG.

gandrea
24-09-2012, 11:54
Si le partite si trovano sottola voce servers
e steam puoi anche tenerlo spento.

la cosa bella è che ci sono dei server moddati con nuove regole e nuove modalità.

Ci sono anche vari server italiani tra cui IGP e EIG.

si si poi ho risolto . ho posto alcune domande sul forum 4delta1 e ho risolto i problemi . Mi rimane solo qualche errore di connessione che va in timeout ma forse risolvo facendo aggiorna all'orario di windows prima di giocare ( con l'ora internet ) . Ieri giocato su mappe nuove senza aimbottari e altro . sarà un caso , sarà che nn ci sono i giocatori tanto forti ma ora faccio + kill di prima .. per ora ho giocato sui server |WZ|

dr_kabuto
24-09-2012, 12:08
... Ieri giocato su mappe nuove senza aimbottari e altro . sarà un caso , sarà che nn ci sono i giocatori tanto forti ma ora faccio + kill di prima .. per ora ho giocato sui server |WZ|
Tutto normale, è che si lagga di meno, gli avversari si vedono in tempo e i colpi entrano meglio...

End222
24-09-2012, 12:33
Tutto normale, è che si lagga di meno, gli avversari si vedono in tempo e i colpi entrano meglio...

magari si potrebbe organizzare un giorno di andare tutti sullo stesso server?

Andrea i + forti sono qua, solo che non usano i trucchettini...

dr_kabuto
24-09-2012, 12:36
magari si potrebbe organizzare un giorno di andare tutti sullo stesso server?

Volentieri, ma continuiamo in privato, aggiungimi su steam.

End222
24-09-2012, 12:57
non so il tuo nick, il mio è end222.

comunque se venite su questo forum:

http://forum.igpclan.it/

c'e' la possibilita di accedere ad un server TS con chat vocale.
Oltre alla possibilità di poter parlare con i più forti ed esperti giocatori italiani

Consigliatissimo !

dr_kabuto
24-09-2012, 13:32
La mia pagina steam è nella mia firma.

giankaste
02-10-2012, 07:01
Sul sito ufficiale di Call of Duty Black Ops II è stata pubblicata una serie di informazioni sulla sicurezza e la gestione dei server di gioco, la software house di Cod ha ingaggiato un team anti-cheat che sarà impegnato a tempo pieno per garantire la sicurezza e l'ordine sui server. Proprio l'ordine sui server di gioco, e la prevenzione del cheating, sono stati due tra i principali problemi che hanno scoraggiato l'utenza PC a continuare a giocare alle ultime versioni di Call of Duty. :D
Sara' vero???????
Ma sopratutto perche' non e' stato fatto anche per cod mw3??????

Sokak
02-10-2012, 07:50
è un po' che non bazzico questo thread...

gandrea sapevo di trovarti qui! :D

se organizzate qualche partita tra gente del forum contatemi! mi unisco volentieri! (id steam in firma).
anche se avrò sicuramente perso la mano :(

gandrea
02-10-2012, 12:00
è un po' che non bazzico questo thread...

gandrea sapevo di trovarti qui! :D

se organizzate qualche partita tra gente del forum contatemi! mi unisco volentieri! (id steam in firma).
anche se avrò sicuramente perso la mano :(

ciao fai la modifica a 4delta1 tutto di guadagnato ( chiaramente poi nn giochi + di la ) .
Ultimamente mi faccio partite a uccisione confermata di mi sembra 20 minuti o 30 min se ci son hacker ( rari ) c'è il kick e ban dai server . Rilassanti e divertenti per sfogarsi dopo lavoro .

cmq confermo che la gestione del lag con questa modifica è un sacco meglio . l'altra sera in una partita di tempi normale ho fatto 51 kill ( pero' quasi pari morti ) . 51 kill mai fatte da quando ho mw3 ero il 1° nello score mai successo . son tornato all'ump45 gold con silenziatore .
SU steam matchmatching ho riprovato a entrare ll'altra sera . Appena entrato hacker con moab . chiuso . rinunciato a giocare in attesa che tornasse online 4delta1 .

dejavu92
02-10-2012, 12:11
ciao fai la modifica a 4delta1 tutto di guadagnato ( chiaramente poi nn giochi + di la ) .
Ultimamente mi faccio partite a uccisione confermata di mi sembra 20 minuti o 30 min se ci son hacker ( rari ) c'è il kick e ban dai server . Rilassanti e divertenti per sfogarsi dopo lavoro .

cmq confermo che la gestione del lag con questa modifica è un sacco meglio . l'altra sera in una partita di tempi normale ho fatto 51 kill ( pero' quasi pari morti ) . 51 kill mai fatte da quando ho mw3 ero il 1° nello score mai successo . son tornato all'ump45 gold con silenziatore .
SU steam matchmatching ho riprovato a entrare ll'altra sera . Appena entrato hacker con moab . chiuso . rinunciato a giocare in attesa che tornasse online 4delta1 .

Non é che mi puoi spiegare sta cosa del "4delta1"? Sono già un paio di pagine che ne sento parlare ma non ho ancora capito di cosa si tratta.
Mi sembra di capire se bisogna modificare qualche file o non so che; quindi se hai la pazienza di spiegarmi o reindirizzarmi ad una pagina più dettagliata mi faresti un piacere :)

Grazie

Sokak
02-10-2012, 12:12
cos'è 4delta1? e cosa significa che poi non gioco più di là?

una di 'ste sere mi collego così se ti trovo online mi spieghi un po' di novità

gandrea
02-10-2012, 12:48
ho risposto a entrambi in privato .

neongio
02-10-2012, 12:53
sto per aprire il thread su black ops II

intanto postao questa info

"Call of Duty®: Black Ops II PC combines matchmaking with secure ranked dedicated servers"
in pratica i server li hostano loro ma son dedicati (nessun utente farà da host)
niente mod ma anche pochi o nulli cheater

dr_kabuto
02-10-2012, 12:55
Ho creato io il thread qualche giorno fa su bo 2: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2494643

neongio
02-10-2012, 13:01
Ho creato io il thread qualche giorno fa su bo 2: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2494643

ottimo grazie

GneGne
05-10-2012, 06:50
ciao a tutti.....

premesso che sono costretto ad usare una connessione con internet key, ho provato a giocare su 4d1 ma ho notato che rispetto a steam i ping sono altissimi e molto spesso devo abbandonare perchè ovviamente diventa tutto ingiocabile...

avete notato anche voi ping più alti rispetto a steam...?

grazie

gandrea
05-10-2012, 12:03
ciao a tutti.....

premesso che sono costretto ad usare una connessione con internet key, ho provato a giocare su 4d1 ma ho notato che rispetto a steam i ping sono altissimi e molto spesso devo abbandonare perchè ovviamente diventa tutto ingiocabile...

grazie

assolutamente no . io ho parecchi server con ping a 70 -80 ( di meno mai fatto ) . il più alto si aggira sui 250 .

con steam laggavo molto di piu

dr_kabuto
05-10-2012, 12:08
ciao a tutti.....

grazie
Il sistema di matchmaking iwnet come implementato su mw3 ha sempre avvantaggiato chi ha una linea scarsa...

GneGne
05-10-2012, 12:27
ciao e grazie per l'intervento..

@gandrea
quando va bene ho due 90 qualche 110... e poi moltissimi 250 ...:cry:

@dr_kabuto
lo avevo letto ... ma di fatto il 90% delle volte vado a scatti contro il 10% che si riesce a giocare bene
su steam è esattamente il contrario.... se mi mette in partita... gioco, magari qualche microscatto... ma gioco

anche se alla fine il risultato è lo stesso... mi massacrano comunque...:D

in questi giorni ci riprovo... sempre sperando che l'installazione non sia stata compromessa...

dr_kabuto
05-10-2012, 12:35
Tieni conto che con iwnet interviene il cosiddetto 'lag compensation' che, in teoria, dovrebbe livellare le prestazioni di rete tra i giocatori, in realtà ne favorisce alcuni come ho detto prima. Le connessioni con la chiavetta non sono molto stabili...

gandrea
26-10-2012, 18:17
e ne rimase uno solo IO :ciapet: :ciapet:

cmq dall'altra parte si gioca eccome se si gioca tranquilli senza cittoni e simile . speriamo nn sia stato chiuso .. il forum loro è down da qualche giorno

dr_kabuto
26-10-2012, 21:12
Controlla bene, il forum c'è ancora...

Brightblade
03-11-2012, 09:28
L'ho iniziato stamattina, dopo aver completato Black Ops un paio di giorni fa, fatto le prime due missioni a NY, per ora mi sembra niente male, forse un po' più facile di BO. Ci son rimasto un attimo quando ho visto la grafica super blurrata, come in upscaling da una res inferiore, ma in realtà è perchè avevo settato io su Extra un'opzione che in realtà doveva rimanere su "nativo" per offrire la miglior resa visiva (ma allora perchè chiamare "extra" l'opzione di qualità inferiore :asd: ).

moby72
03-11-2012, 18:06
Scusate raga, ma ho bisogno del vs aiuto.

Premetto che sul multiplayer sono ignorantissimo e probabilmente quello che stò per chiedere è di dominio comune tant'è che non sono riuscito a capire come si fà :doh: .

Ogni tanto, quando il tempo me lo permette, mi faccio qualche partitina a MW3, ma ultimamente mi ero stufato delle partite preimpostate che propone il gioco. Volevo quindi provare a vedere qualcuno dei server dedicati di cui si trovano le liste su vari siti.
Non sono però riuscito a capire però, una volta aperto il gioco, come posso connettermi all'IP che ho trovato.

Qualcuno mi può dare la procedura corretta?

Non voletemene se l'avete già spiegato, ho provato a sfogliare il forum, e contrariamente al solito non ho trovato la risposta.

Grazie a tutti.

dr_kabuto
03-11-2012, 18:26
Volevo quindi provare a vedere qualcuno dei server dedicati di cui si trovano le liste su vari siti.
Non sono però riuscito a capire però, una volta aperto il gioco, come posso connettermi all'IP che ho trovato.

Qualcuno mi può dare la procedura corretta?

Grazie a tutti.

Ciao, non so a quali liste ti riferisci, ma che io sappia puoi solo vedere la lista dei server dedicati disponibili dal server browser incorporato nel gioco, e se non lo vedi nel menu, devi attivarlo dalle opzioni di gioco.

moby72
03-11-2012, 22:15
Ciao, non so a quali liste ti riferisci, ma che io sappia puoi solo vedere la lista dei server dedicati disponibili dal server browser incorporato nel gioco, e se non lo vedi nel menu, devi attivarlo dalle opzioni di gioco.

Mi riferisco ad esempio ai server dedicati segnalati su gametracker. Ricordo che con altri giochi (es World at War) c'era uno spazio per inserire il comando connect "IP" e il server desiderato veniva inserito nella lista. Ora vedo molti server segnalati come molto frequentati, ma gli stessi server non li trovo su quelli proposti dal browser incorporato. Questo non riesco a capirlo.

arkantos91
04-11-2012, 08:56
Mi riferisco ad esempio ai server dedicati segnalati su gametracker. Ricordo che con altri giochi (es World at War) c'era uno spazio per inserire il comando connect "IP" e il server desiderato veniva inserito nella lista. Ora vedo molti server segnalati come molto frequentati, ma gli stessi server non li trovo su quelli proposti dal browser incorporato. Questo non riesco a capirlo.

La possibilità di entrare in un server utilizzando il comando in console ormai non esiste da Modern Warfare 2...

Praticamente non esistite più neanche la console...

Brightblade
04-11-2012, 10:16
Procedo, sono a metà del secondo atto, a Parigi, e devo dire che, seppur si vede che l'engine è il solito, le location urbane sono veramente ben fatte e il senso di caos totale è reso molto bene e molto d'atmosfera. Confermo la sensazione che, seppur a Veterano offra un buon livello di sfida, sia abbastanza più facile di BO, il che non lo considero poi un male, perchè in quello già all'inizio c'erano un paio di capitoli che mi hanno davvero stroncato i nervi.

edit. Finito, l'ultima parte al piano superiore dell'hotel mi ha fatto rimangiare i commenti sulla difficoltà, non so quante volte ho dovuto rifarla, frustrazione allo stato puro..

gandrea
19-11-2012, 19:44
ultime partite in attesa dell'arrivo del corriere con Black ops 2 . oggi fatto na partitinahttp://s10.postimage.org/522cw1oah/iw5m_2012_11_19_20_56_07_71.jpg

tante kill tante death but una delle meglio

Brightblade
21-11-2012, 19:28
Ma è normale che quasi ogni volta che apro steam MW3 faccia partire qualche aggiornamento? Normalmente cose minuscole da una 10ina di mega. Non che a me dia fastidio, ma lo fa solo lui e mi sembra un po' esagerata come cosa :stordita:

dr_kabuto
21-11-2012, 21:30
So che in questi giorni (ho disinstallato il gioco quindi non posso verificare) ha rilasciato un patch che avrebbe dovuto risolvere il problema dei cheaters, ma che è stata subito ritirata perchè non funzionante.

GneGne
22-11-2012, 07:54
Ma è normale che quasi ogni volta che apro steam MW3 faccia partire qualche aggiornamento? Normalmente cose minuscole da una 10ina di mega. Non che a me dia fastidio, ma lo fa solo lui e mi sembra un po' esagerata come cosa :stordita:

è da inizio settimana che non mi collego perchè ho reinstallato tutto il S.O..... ma di solito effettivamente scarica sempre piccoli aggiornamenti ed in automatico...

penso si trattino di procedure per prevenire i giocatori scorretti che usano i cheat.... e aggiungo.... con non molto successo...

Leopold
28-11-2012, 12:56
Scusate ragazzi, avrei bisogno di un aiuto. Praticamente ho reinstallato MW3 dopo alcuni mesi. Però appena lo lancio (ovviamente è originale in steam), mi si blocca il pc e si riavvia. Ho provato a installare versioni diverse di driver video, ma niente da fare. Ho anche formattato il pc e rimesso steam, ma niente, si riavvia. Lo fa solo con quel gioco, infatti approfittando dei saldi di steam ne ho preso alcuni e vanno tranquillamente. :muro:
Inoltre ho provato a metterlo sul portatile che ho (abbastanza vecchio) e parte anche se ingiocabile. Quindi non so cosa fare. Ho il dubbio della scheda video (anche perché sul portatile monto nvidia), ma gli altri giochi vanno. Mi scuso se mi sono dilungato troppo, ma non so più cosa fare. Grazie in anticipo.

GneGne
28-11-2012, 14:09
diciamo che siamo molto OT...

se dici che hai formattato non è sicuramente un problema di driver ... a meno che non abbia sbagliato ad installarli...o non li abbia installati tutti ed aggiornati...

in tal caso è sicuramente un problema hardware.. e lì possiamo spaziare dalla ram (cpu/gpu) che sotto stress non funziona correttamente... all'alimentatore che non regge più i picchi di tensione .... e chi più ne ha ne metta.... :mc:

se hai le possibilità (sempre se sei assolutamente sicuro che i driver sono tutti e gli ultimi) prova a sostituire la scheda video ... magari fattela, prestare da qualche amico per provare se il problema è lì... lo stesso per la ram del pc

Jeremy01
13-12-2012, 12:01
qualche domanda sul gioco:

1. se compro la versione in DVD usata, c'è la possibilità che sorga qualche problema o potro installarlo e giocarlo in multi tranquillamente?

2. giocando la versione in DVD, ci saranno problemi di lag o ping o è un gioco ben supportato come multiplayer?

3. regge il confronto con BF3 come grafica e gameplay (su questa spero non mi linciate :D )?

4. è sconsigliata la versione base del gioco o se ne puo fare tranquillamente a meno degli addon?

Grazie

GneGne
13-12-2012, 13:05
1) penso potresti avere problemi perchè il codice d'installazione è legato ad altro utente....
2)il dvd serve solo per l'installazione... dopo tutto dipende dalla tua connessione adsl... io non avendo adsl gioco tramite connessione usb ed aggiungo senza troppi problemi...
3) tutti e due ben fatti ... io personalmente da quando gioco a bf3 preferisco quest'ultimo (grandi mappe, uso di mezzi militari e riesci a ragionare sul da farsi)... ma la cosa è personale ovviamente...
4) io ho solo copie base e mi diverto egualmente

p.s. metti in conto che ogni tanto capita qualche hacker...

Mine-91
13-12-2012, 14:07
Usato no, potresti comprarlo su steam, o russo come ho fatto io...Ma non spenderci 50€, a quel punto farei blackops 2 visto che è appena uscito.

Jeremy01
13-12-2012, 23:37
1) penso potresti avere problemi perchè il codice d'installazione è legato ad altro utente....

nel senso che se lo usa ancora anche lui dopo la vendita potrei trovare problemi, ma se nonl o userà piu io potro giocare online tranquillamente?

(o il gioco nonostante sia in dvd è legato all'installazione tramite steam e di conseguenza è legato ad un account?)

GneGne
14-12-2012, 06:44
nel senso che se lo usa ancora anche lui dopo la vendita potrei trovare problemi, ma se nonl o userà piu io potro giocare online tranquillamente?

(o il gioco nonostante sia in dvd è legato all'installazione tramite steam e di conseguenza è legato ad un account?)

tutte e due .. ma principalmente la seconda... però non ho certezze in merito....

magari qualcuno ne sa di più...

comunque a prescindere in rete trovi i giochi che vuoi, sia su supporto che sola chiave digitale, a prezzi umani.... quindi secondo me non vale la pena rischiare... a meno di avere la certezza che ciò non comporti problemi..

GneGne
14-12-2012, 07:04
a quel punto farei blackops 2 visto che è appena uscito.

OT= on
... l'ha mio figlio su Ps3 ... non mi piace proprio nè come grafica nè come mappe... quindi nel caso prima di comprarlo guarda qualche recensione online su youtube ... e valuta
OT= off

Jeremy01
14-12-2012, 14:40
tutte e due .. ma principalmente la seconda... però non ho certezze in merito....

magari qualcuno ne sa di più...

comunque a prescindere in rete trovi i giochi che vuoi, sia su supporto che sola chiave digitale, a prezzi umani.... quindi secondo me non vale la pena rischiare... a meno di avere la certezza che ciò non comporti problemi..

qualcuno conferma o smentisce che il gioco installato da dvd è legato poi in fase di installazione ad un account steam?

Dany16vTurbo
14-12-2012, 15:54
L'installazione del gioco avviene tramite steam, che deve essere aperto con l'account loggato. Non è possibile usare il DVD usato se non per installare il gioco avendo una key VERGINE, quindi diversa da quella presa dal DVD usato

Jeremy01
15-12-2012, 00:02
L'installazione del gioco avviene tramite steam, che deve essere aperto con l'account loggato. Non è possibile usare il DVD usato se non per installare il gioco avendo una key VERGINE, quindi diversa da quella presa dal DVD usato

in pratica se si vuole installare quel dvd su un altro pc è necessario farlo "solo" tramite l'account creato in fase di prima installazione?

Dany16vTurbo
15-12-2012, 00:39
in pratica se si vuole installare quel dvd su un altro pc è necessario farlo "solo" tramite l'account creato in fase di prima installazione?

Si, quel codice va solo su quell'account

Maxim76
23-12-2012, 17:28
Ciao a tutti, sono indeciso se prendere MW3 o BO2 per giocare in multiplayer. Vengo dal mondo console e negli ultimi tempi sto giokikkiando a RO2 su PC (niente male direi!!!). Volevo tornare ad un shooter più Arcade, stile MW1 e 2, giocato fino alla fusione su xbox.
Please aiutatemi a fare la scelta giusta... grazie in anticipo

Dany16vTurbo
23-12-2012, 17:32
MW3 è un gioco che avrà vita breve, BO2 è appena uscito e sarà giocato/supportato per un pò. Senza contare che tecnicamente parlando BO2 è superiore a MW3

Maxim76
23-12-2012, 17:43
Così secco??? : ) frugando per il Web sei la prima persona che scrive così esplicitamente che il multi di BO2 è migliore di MW3. Mi fido cmq del vostro parere...su console mw3 non era molto diverso dal mw2, però su Pc è tutt'altro mondo
Grazie

Darkside888
16-02-2013, 16:35
salve gente, io ho una copia originale di MW3 che vorrei vendere....volevo sapere se sarà possibile giocare online x colui che acquisterà il gioco.....devo fornire codici o password specifiche?

Brightblade
16-02-2013, 16:37
A me avevano rifilato per sbaglio una copia usata invece di una nuova e neanche riuscivo ad installarlo, dato che il gioco è Steam e rimane legato all'account del primo che l'ha installato.

Darkside888
16-02-2013, 17:44
A me avevano rifilato per sbaglio una copia usata invece di una nuova e neanche riuscivo ad installarlo, dato che il gioco è Steam e rimane legato all'account del primo che l'ha installato.

capito....quindi l'unica soluzione sarebbe quella di passare eventualmente i dati dell'account steam...mollo.....

Microfrost
24-02-2013, 14:10
ragazzi ma è normale che non riesco a impostare l'antialiasing a piu di 4x? su bo2 arriva fino a 16!
e anche a mw1 mi ricordo che saliva di piu

Mine-91
02-04-2013, 19:58
Qualcuno ha avuto problemi col NAT moderato? Come si fà ad "Aprire?"

tonaz
16-04-2013, 23:55
ciao a tutti, ho un dubbio e volevo sapere cosa ne pensavate.
gioco online quasi sempre a veterano ma ho come l'impressione che a standard si fanno molti più xp, di conseguenza si avanza nei prestigi piu rapidamente.
è corretto?

dr_kabuto
17-04-2013, 07:32
ciao a tutti, ho un dubbio e volevo sapere cosa ne pensavate.
gioco online quasi sempre a veterano ma ho come l'impressione che a standard si fanno molti più xp, di conseguenza si avanza nei prestigi piu rapidamente.
è corretto?

In teoria non dovrebbe cambiare nulla confrontando la stessa modalità (es. dm normale vs dm veterano) mentre in alcune modalità si fanno più punti di altre (es. dominio vs dm oppure uccisione confermata vs dm).

tonaz
17-04-2013, 09:12
yes in effetti a dominio si fanno piu punti rispetto dm, è solo che mi pare che ad esempio le "sfide" non progrediscono in veterano

petru916
17-04-2013, 11:04
Progrediscono tranquillamente come succede in normale ;) per chi ha NAT moderato consiglio di andare a cercare su google "mw3 pc port forwarding" ovvero come aprire le porte che servono per giocare al meglio..chi chiede dell' AA, mw3 supporta al max l'MSAA 4x, per forzare un AA più potente bisogna andare dal pannello di controllo driver ed escludere ogni impostazione dell'applicazione..spero di essere stato d'aiuto ;)

mexes85
02-05-2013, 18:20
ciao ragazzi, su ps3 è normale che online giocando a schermo condiviso il mio audio si sente a tratti?

io sento bene ma gli altri mi sentono a scatti. mi sentono bene invece quando sono solo.

si risolve usando 2 cuffie? o cosa devo fare?

grazie!!

petru916
02-05-2013, 20:08
Ciao, questa non è la sezione console per cominciare, comunque no non è normale e non si usano diverse cuffie. Sicuramente avrai problemi con il tuo microfono.

mexes85
03-05-2013, 09:00
Ciao, questa non è la sezione console per cominciare, comunque no non è normale e non si usano diverse cuffie. Sicuramente avrai problemi con il tuo microfono.

scusate, ho fatto confusione con la cronologia (sono iscritto alla discussione anche su pc oltre che ps3!)

chiedo di la!

billy99
31-07-2013, 01:13
sto reinstallando cod mw3 che ho nella libreria steam... durettamente dai 2 dvd orignali del gioco.

non riesco però perchè appena inserisco il primo dvd mi da subito un messaggio di errore riguardante l'impossibilità di instllare modern warfre 3 multiplayer..
poi esce la scritta continua con l'installazione

e quindi inizia ad installare....
poi però si blocca e non riesce a proseguire oltre verso la fine del 2 DVD...

sapete darmmi na mano per risolvere?

Galar
09-08-2013, 18:06
azzz, io le prendo sempre :cry:

Rbx88
19-08-2013, 16:55
Salve. Tutti, chiedevo se vale la pena ancora prendere questo gioco.... Lo dovrebbero avere da game""op a 16,90&euro;!!

Fino al black ops li avevo fatti tutti ma poi colpa del pc limitato ho abbandonato..... Ora mi sta tornando la voglia.... Vale la pena x il single e multiplayer?

Inviato da mio iPhone5 usando Tapatalk

manuclele
27-08-2013, 16:40
Ciao a tutti....

ho bisogno di aiuto per una stupidaggine ma che mi sta facendo incaxxare...

possibile che non riesco a configurare i controlli del mouse???

praticamente io gioco con i tasti di movimento e per la visuale e sparare il mouse.

il problema è che avvio il gioco arrivo all'inizio... tutto funziona ma muovendo il mouse tutto rimane fermo tranne i tasti del mouse che sparano....

ho provato anche a cambiare mouse ma sempre uguale...

se vado nel setup dei controlli sul movimento c'è sempre unbound... e non riseco a modificarli!!!!

Mahatma
17-09-2013, 18:36
Ma devo configurare qualcosa oppure non gioca piu` nessuno a questo gioco ...

Non mi trova partite ... solo quelle della collection .... :cry:

Non gioco spesso ed ho solo questo sparatutto .... possibile che gia` dopo cosi` poco tempo non c'e` piu` nessuno che ci gioca ...

non trovo partite ne in dm a squadre, ne dominio, modalita` veterano nemmeno nella collection 4 ...

Ero abituato a giochi + longevi (un tempo giocavo a starcraft 1 ... :D )

Rbx88
17-09-2013, 21:38
Ma devo configurare qualcosa oppure non gioca piu` nessuno a questo gioco ...

Non mi trova partite ... solo quelle della collection .... :cry:

Non gioco spesso ed ho solo questo sparatutto .... possibile che gia` dopo cosi` poco tempo non c'e` piu` nessuno che ci gioca ...

non trovo partite ne in dm a squadre, ne dominio, modalita` veterano nemmeno nella collection 4 ...

Ero abituato a giochi + longevi (un tempo giocavo a starcraft 1 ... :D )

Io ci gioco.... Sto trovando sempre partite abbastanza affollate, addirittura anche su mw2!!
Il problema sono i soliti cheater o non so che diavolo di connessioni hanno che appena li vedi ti hanno già schiantato.... Che nervoso!

Mahatma
18-09-2013, 09:29
Io ci gioco.... Sto trovando sempre partite abbastanza affollate, addirittura anche su mw2!!
Il problema sono i soliti cheater o non so che diavolo di connessioni hanno che appena li vedi ti hanno già schiantato.... Che nervoso!

Ma allora perche` non me le trova ?!? devo impostare qualcosa ?!?

Rbx88
18-09-2013, 14:24

Non saprei, io non ho mai impostato niente.... Firewall? Oppure le porte sul modem sono ok?

Mahatma
21-09-2013, 10:55
Non saprei, io non ho mai impostato niente.... Firewall? Oppure le porte sul modem sono ok?

Bah ... ho disattivato il firewall di windows, anche se mi aspettavo che questa operazione non portasse a nulla ...

Ho trovato su internet gente che consiglia di aprire determinate porte ... ma niente ...
Ho anche provato ad installarlo nuovamente ... :(

Se qualcuno sa darmi qualche consiglio ...

TeoFirefox
12-12-2014, 14:34
Ciao, scusate se rispolvero questa thread ma ho bisogno di una semplicemente informazione. Questo gioco è compatibile con windows 8.1? Tramite google trovo la compatibilità con windows 7 ma dell'8.1 nessuno ne parla.

eirulan
12-12-2014, 20:51
Ciao, scusate se rispolvero questa thread ma ho bisogno di una semplicemente informazione. Questo gioco è compatibile con windows 8.1? Tramite google trovo la compatibilità con windows 7 ma dell'8.1 nessuno ne parla.

Ciao
ho provato poco fa COD MW 3 su pc windows 8.1.
Ho caricato la campagna single player: funziona. tutto ok.
;)

TeoFirefox
12-12-2014, 21:09
Ciao
ho provato poco fa COD MW 3 su pc windows 8.1.
Ho caricato la campagna single player: funziona. tutto ok.
;)

Ciao e grazie per la risposta. Funziona anche la modalità del multigiocare/sopravvivenza?

seamount
04-12-2015, 12:59
come è la situazione multiplayer ? è ancora molto popolato ?

biggy866
08-12-2016, 16:46
come è la situazione multiplayer ? è ancora molto popolato ?

anche io vorrei sapere se l'online è frequentato, mi piaceva molto questo gioco...tornei volentieri a giocarci

maxpoz
08-12-2016, 19:34
5000 c'é un sito dove te lo dicono. Steam stats o qualcosa del genere