View Full Version : [x360/Ps3][Thread Ufficiale] F1 2011
bè con la pratica io a leggenda vinco spesso con la ferrari, però sicuramente c'è da dire che è molto + tosto dell'anno scorso ovviamente tutto su off compreso il cambio che è manuale. Però ho il volante, con il pad secondo me è impossibile..
No no, con il pad non c'ho neppure mai provato a giocare!
Con la Williams però, modalità carriera, gli obiettivi durante le prove libere sono ridicoli (mi chiedono un tempo sotto l'1:40 e in un giro segno l'1:37 magari), poi però tra qualifiche e gara le richieste aumentano, e mi tocca faticare un bel po' per soddisfarle (a livello Professionista e cambio manuale, ovviamente)...
Vorrà dire che devo impegnarmi di più :fagiano:
cippa lippa
10-03-2012, 11:55
direi di si :D Diciamo comunque che al primo anno con la ferrari sono primo nel mondiale e dopo 8 gare arrivato primo in 4 secondo in 2 e poi 10o e 8o... alcune sono più difficili, silverstone è davvero balorda, australia anche mentre montecarlo, singapore per esempio vinco a mani basse
direi di si :D Diciamo comunque che al primo anno con la ferrari sono primo nel mondiale e dopo 8 gare arrivato primo in 4 secondo in 2 e poi 10o e 8o... alcune sono più difficili, silverstone è davvero balorda, australia anche mentre montecarlo, singapore per esempio vinco a mani basse
Si questa cosa che in certe gare si vince molto facilmente l'ho notata anche io
cippa lippa
11-03-2012, 20:32
ehh si, l'hanno migliorata molto già eh perchè l'anno scorso barehin per esempio era imbrazzante la facilità...quest'anno solo singapore per me è così facile, le altre abbastanza in equilibrio. Unica roba è che il periodo in cui comincia a piovere o si sta per asciugare la pista (dove le intermedie sono ancora ok ma al limite mentre le slick no) il computer è veloce...un pò troppo. Io partivo 1o a nurburgring e con la gara così sono arrivato 10o a 55 secondi... l'unico bug ancora abbastanza evidente, ma comunque siamo a un ottimo punto per l'anno prossimo
schumy79
12-03-2012, 10:44
:D la prima, non andare dove c'è HUD ecc,ma prima del gran premio l'ultima voce (non ricordo cosa sia).. mi vuoi dire che non hai mai toccato gli aiuti?cioè, hai sempre giocato "come esce dalla scatola"?perchè se non sai dove stanno mi sa che non li hai mai toccati quei parametri (tra cui appunto il livello AI)
No no gli aiuti li ho tolti tutti (a parte il TC, improponibile col pad...) il problema è che non avevo mai visto la barretta laterale che faceva notare che c'erano altre voci :D In ogni caso trovato :read:
cippa lippa
13-03-2012, 12:36
ottimo!L'unico bug che veramente dovevano risolvere ancora con una patch (oltre a quello delle gomme tra la prova 1 e la prova 2,ma comunque meno bug da distruzione del gioco..) è la velocità della IA su condizioni al limite tra il bagnato e l'asciutto. Ieri a SPA ho fatto la pole, tutto ok (anche se è veloce la cpu su questo tracciato riuscivo a tenere il passo del primo...ahimè un piccolissimo errore in una curva mi ha superato) poi quando ha attaccato a piovicchiare ciao...la cpu fa quei 2 o 3 giri in cui io con le intermedie faccio tempi normali per il bagnato (più alti di un 3 o 4 secondi in quelel condizioni) mentre la cpu ancora cone le slick dure o morbide fa tempi da asciutto...morale sono arrivato alla fine 10o (anche a causa di un drive through che m isono beccato) quasi doppiato dal primo...già i nquesta pista sono secondo me un pelo troppo veloci ma comunque può essere vista come tosta, peròfacendo anche solo 2 giri così mi danno 6 o 8 secondi in due giri che ovviamente non ribecco praticamente più sui primi... (stessa roba a nurburging, partito prim oarrivato 9o sempre per stessa ragione e senza errori fatti da me praticamente)
MatteoBirel
03-04-2012, 07:18
io non ci gioco da un pò...miglioramenti? =D
schumy79
04-04-2012, 15:16
Da quando non giochi???
Cmq negli ultimi 2 mesi nessun aggiornamento rilasciato.
Ora sono con la Williams ad Abu Dhabi che è un circuito davvero difficile... Bisogna girare parecchio. E vi assicuro che il sottosterzo è impressionante.
In ogni caso sto giocando con tutti gli aiuti disattivati escluso il TC. Provato col PAD ma è praticamente impossibile.
Ciao a tutti vorrei capire una cosa, sono alla terza stagione della carriera da tre, l'agente dopo il primo gp mi ha detto che non riceverò alcuna offerta da parte dei team perché il mio ritiro è annunciato per fine anno ... cioè praticamente la carriera è fissa nel senso che se scelgo 3 stagioni, alla fine della terza finisce il gioco ???
cippa lippa
04-04-2012, 21:31
Ciao a tutti vorrei capire una cosa, sono alla terza stagione della carriera da tre, l'agente dopo il primo gp mi ha detto che non riceverò alcuna offerta da parte dei team perché il mio ritiro è annunciato per fine anno ... cioè praticamente la carriera è fissa nel senso che se scelgo 3 stagioni, alla fine della terza finisce il gioco ???
ehh si,io scelsi la più lunga infatti
che fregatura :(
Io pensavo che la durata della carriera fosse riferita al raggiungimento di un top team, pensavo quindi che con la carriera di tre stagioni potevo iniziare con una scuderia di mezza classifica ed arrivare prima ai top...invece finisce proprio il gioco.. Comunque anche sette stagioni sono poche, nella realtà un pilota mica si ritira al settimo anno... guarda ad esempio a Schumacher o Barrichello :D
cippa lippa
05-04-2012, 11:37
sulla seconda affermazione d'accordissimo, sulla prima...ahem come? all'inizio ti chiede quanto vuoi che duri la tua carriera come potevi fare il ragionamento che hai fatto??
schumy79
05-04-2012, 11:55
io non so quanto ho scelto, spero di arrivare in un topteam velocemente
Io mica mi ricordo che scelta ho fatto! :doh:
Posso domandarvi mediamente con quale telecamera giocate? Personalmente utilizzo quella interna all'abitacolo, poiché più realistica e stimolante, ma ho notato che posizionandomi ad esempio al di sopra del casco, ossia quella televisiva classica, tutto diventa un po' più "semplice" (credo poiché vedi maggiormente la macchina, e dunque la controlli meglio, ed il tracciato è visibile in maniera più comoda e chiara).
Io mica mi ricordo che scelta ho fatto! :doh:
Posso domandarvi mediamente con quale telecamera giocate? Personalmente utilizzo quella interna all'abitacolo, poiché più realistica e stimolante, ma ho notato che posizionandomi ad esempio al di sopra del casco, ossia quella televisiva classica, tutto diventa un po' più "semplice" (credo poiché vedi maggiormente la macchina, e dunque la controlli meglio, ed il tracciato è visibile in maniera più comoda e chiara).
Si anche io utilizzo quella sopra il casco... Tutto molto piu semplice anche prrché vedi dove passi effettivamente con le ruote!
schumy79
05-04-2012, 13:24
Idem con la telecamera, ma ogni tanto faccio "free practice" con la telecamera da dentro l'abitacolo.
Cmq dovrebbero prevedere i 60 fps... ogni tanto ci sono degli scatti non indifferenti.
Ciao, stavo giocando a f1 2011 per xbox, ma ho alcune domande
Innanzitutto non riesco a scorrere le mail nel paddock, ho cercato in internet, altri utenti sembrano avere questo problema, ma codemaster ha risposto che a loro non è mai sucesso...
Ho letto che voi scegliete il numero di anni della carriera, ma a me non hanno chiesto niente di simile, me l'ha impostata su 5 (anche a mio fratello stessa cosa)
L'ingegnere mi dice di impostare il carburante in modalità 3 durante le qualifiche, ma quando selezione il carburante con la croce digitale la modalità 3 viene descritta come "bassa", non dovrebbe essere il contrario?
Grazie
Ragazzi ma online i danni si riferiscono solo alle collisioni con elementi del tracciato? Le altre macchine sono ghost, mentre su youtube avevo visto anche le collisioni tra diverse auto in filmati di gameplay multiplayer :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.