View Full Version : [x360/Ps3][Thread Ufficiale]Max Payne 3
Susanoo78
06-10-2013, 22:06
questo gioco mi sta facendo venire l'esaurimento nervoso.
ero arrivato al livello 46 oggi pomeriggio.
questa sera dopo cena ci ho rigiocato e mi sono accorto che mi ha riportato a livello 40.
mi viene da piangere
allora raga qui c'è qualcosa che non va e di brutto.
ok la prima volta che dal 46° non si capisce come riaccedo al mutly e mi ritrovo al livello 40. tolti 6 livelli.
oggi dal 45° livello che mi ero ripreso con fatica mi ha riportato al livello 1
cioè come se non ci avessi mai giocato al multy di max payne 3.
ora ho il terrore di giocare a gta 5 online
pando811
06-10-2013, 22:49
Che voglia che hai :asd:
Susanoo78
07-11-2013, 17:38
oggi sono arrivato al 10 capitolo in ultimo respiro h a r d c o r e
forse in un futuro non troppo lontano potrei completarlo :)
Susanoo78
08-11-2013, 21:13
fine del 12° capitolo.
mi ha fregato il tempo :muro:
Susanoo78
18-11-2013, 18:20
ok sono ormai al 13 capitolo di urh
forse ce la faccio :read:
danyheart1989
18-11-2013, 20:29
non gioca più nessuno online con questo capolavoro?
Susanoo78
18-11-2013, 22:28
io appena finisco ultimo respiro h a r d c o r e
Digitalone
19-11-2013, 08:11
Io ci gioco alcune volte su PS3.
Vorrei giocare alla modalità hardcore, ma non trovo nessuno, sono tutti in semi-assistita.
Therock2709
20-11-2013, 14:00
A susanoo quand'è che finisci sto hardcore che vieni a giocare con noi a GTA V ??? :asd:
Susanoo78
20-11-2013, 15:38
A susanoo quand'è che finisci sto hardcore che vieni a giocare con noi a GTA V ??? :asd:
qui ci vuole 1 miracolo :muro:
-Mariello-
20-11-2013, 18:13
qui ci vuole 1 miracolo :muro:
Dimmi dove abiti che vengo e butto MP3 dalla finestra! :D
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Susanoo78
20-11-2013, 18:27
Dimmi dove abiti che vengo e butto MP3 dalla finestra! :D
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
considera che con questo trofeo maledetto non sto comprando più un gioco.
gta5 lo avevo prenotato a giugno altrimenti non avrei speso nemmeno quei soldi. lo avrei preso più in la.
ormai arrivo al 13° capitolo.
ci sono quasi non posso mollare proprio adesso
tengo la capa tosta io :read:
Susanoo78
04-01-2014, 16:57
rieccomi raga :)
scusate ragazzi so che vi sto facendo 2 biglie così con questa storia ma....questa dovete sentirla
il bug oggi me lo ha dato al capito 7 ed esattamente dove sparando al lucchetto della porta, una volta entrati, parte il filmato.
arrivato al punto dove Max spara alla caruncola per raggiungere il piano di sopra Max muore.
cioè sono morto nel filmato, non nel gameplay vero e proprio ma nel filmato. per capirci meglio in uno di quei filmati dove si può saltare premendo il pulsante X.
lo ammetto, sto mollando. e detta da uno come me che quando si mette in testa una cosa gli dovete sparare per fermarlo è brutta
-Mariello-
05-01-2014, 10:51
rieccomi raga :)
scusate ragazzi so che vi sto facendo 2 biglie così con questa storia ma....questa dovete sentirla
il bug oggi me lo ha dato al capito 7 ed esattamente dove sparando al lucchetto della porta, una volta entrati, parte il filmato.
arrivato al punto dove Max spara alla caruncola per raggiungere il piano di sopra Max muore.
cioè sono morto nel filmato, non nel gameplay vero e proprio ma nel filmato. per capirci meglio in uno di quei filmati dove si può saltare premendo il pulsante X.
lo ammetto, sto mollando. e detta da uno come me che quando si mette in testa una cosa gli dovete sparare per fermarlo è brutta
In pratica per cercare di platinare sto maledetto gioco, ti sei perso i primi mesi di GTA Online...Mannaggia a te! :D
Susanoo78
05-01-2014, 12:04
In pratica per cercare di platinare sto maledetto gioco, ti sei perso i primi mesi di GTA Online...Mannaggia a te! :D
credo anche gli ultimi se continua così :D
la buona notizia è che sto per mollare :doh:
-Mariello-
05-01-2014, 12:15
credo anche gli ultimi se continua così :D
la buona notizia è che sto per mollare :doh:
Io, come altri, ho quasi mollato GTA Online, ormai quello che doveva dare l'ha dato. E giocarci da solo è proprio pessimo come online; ergo, ci puoi giocare solo :D
Solid Snake
07-01-2014, 07:39
Preso un paio di giorni fa usato al GS: riconsegnato il giorno dopo è scambiato con RE Revelations! Onestamente l'ho trovato di una monotonia disarmante: corri, riparati, spara,corri, riparati, spara,corri, riparati, spara....bahhhh voto 0!
Sent from my iPhone
danyheart1989
07-01-2014, 08:28
Preso un paio di giorni fa usato al GS: riconsegnato il giorno dopo è scambiato con RE Revelations! Onestamente l'ho trovato di una monotonia disarmante: corri, riparati, spara,corri, riparati, spara,corri, riparati, spara....bahhhh voto 0!
Sent from my iPhone
Io il 0 lo do al tuo commento...è come dire che fifa 14 è ripetitivo xke giochi sempre al calcio!!
pando811
07-01-2014, 09:33
Io il 0 lo do al tuo commento...è come dire che fifa 14 è ripetitivo xke giochi sempre al calcio!!
Scambiato con un gioco di cacca tra l'altro :asd:
Solid Snake
07-01-2014, 09:54
Infatti odio qualsiasi gioco di calcio proprio per questo motivo eheheh😁
Sent from my iPhone
Solid Snake
07-01-2014, 09:55
Scambiato con un gioco di cacca tra l'altro :asd:
La cosa è soggettiva, personalmente lo preferisco di gran lunga rispetto a Max Payne 3! Da amante della serie RE gli darei un 7,5!
Sent from my iPhone
Susanoo78
12-01-2014, 12:38
presi i dlc a metà prezzo :D
con questo gioco non me ne esco più :mc:
danyheart1989
13-01-2014, 05:55
Ieri fatti un paio di match online,chi vuole puo aggiungermi come amico in gioco e unirsi alla mia cricca...
Nick: danyheart89
Nome cricca: italianmaxpayne (ITAM)
Mi farebbe piacere :)
Susanoo78
13-01-2014, 11:23
Ieri fatti un paio di match online,chi vuole puo aggiungermi come amico in gioco e unirsi alla mia cricca...
Nick: danyheart89
Nome cricca: italianmaxpayne (ITAM)
Mi farebbe piacere :)
ps3 o x360? :D
danyheart1989
14-01-2014, 18:21
Scusate,l'avevo scambiato x il thread per pc!
Susanoo78
25-01-2014, 23:10
finalmente ho preso il trofeo online "addestramento completato"
a settembre ero arrivato al livello 46, 4 livelli ancora e terminavo l'online, ma poi un bug grosso come una casa mi ha fatto tornare prima al livello 40 e poi al livello 1.
in poche parole tutto dal principio.
ora rimane solo quell'atro trofeo super buggato.
vediamo un'po come va a finire.
http://card.psnprofiles.com/1/Subutai78.png (http://psnprofiles.com/Subutai78)
Susanoo78
08-02-2014, 00:29
PLATINATO :winner:
credetemi conosco il gioco a memoria
iniziato ad aprile 2013 terminato oggi
Digitalone
21-03-2014, 08:56
Fino al 27 marzo 2014 si può acquistare il Max Payne 3 Rockstar Pass in offerta a 4,99 € che da la possibilità di scaricare TUTTI i DLC del gioco GRATIS:
- Pacchetto Giustizia in Paradiso
quattro nuove modalità multiplayer, armi, accessori, scariche e una modalità arcade; modalità coop Condannati a morte; sfida a checkpoint in modalità Arcade.
- Pacchetto Giustizia Locale
mappe 'QG 55° battaglione', 'Hotel Imperial' e 'Gate d'imbarco'; oggetto Dita fatate per ridurre i tempi di saccheggio; fucile d'assalto M4 con innesti; fazione della polizia di San Paolo con relative personalizzazioni avatar.
- Pacchetto Ricordi Dolorosi
mappe 'Roscoe Street Subway', 'Marty's Bar' a Hoboken, yacth 'Shoot First' e 'Canal de Panama'; fucili d'assalto IMG 5.56 e UAR-21; nuovi avatar; tre accessori e la scarica Sbornia che permette ai nemici di riapparire con la vista offuscata ed energia e salute ridotte.
- Pacchetto Negoziazione Ostaggi
nuovi accessori; avatar della fazione Figli di Ogum; mappe 'Club Moderno', 'Estádio Do Galatians', 'Strip Club O Palácio' e 'Favela Alta'; fucile di precisione M24 e fucile d'assalto IA2; Scarica Artificiere e tuta da artificiere per proteggerti dalle detonazioni; maschera intimidatoria per allungare i tempi di ricarica dei nemici.
- Pachetto Edizione Speciale
fucile a pompa Hammerhead, lanciagranate G9 e molotov; avatar dei personaggi più popolari di Max Payne e Max Payne 2, Mona Sax, Vladimir Lem e Jack Lupino.
- Pacchetto Criminalità Disorganizzata
mappa Tetti di Hoboken; nuovi modificatori per la modalità arcade Sfida a punti tra cui 'Proiettili esplosivi' (i colpi detonano all'impatto), 'IA Lupo solitario' per nemici più aggressivi e 'Solo colpi alla testa' (valgono solo le uccisioni realizzate in questo modo).
- Pacchetto Guerriglia Gorilla
nuovi accessori, maschera da gorilla (ricevi più Adrenalina per le uccisioni alle spalle in corpo a corpo), moneta fortunata (trovi più denaro quando saccheggi un cadavere) e trappola esplosiva (esplode quando un nemico tenta di saccheggiare il tuo cadavere).
- Assassino Silenzioso
arma anticarro LAW; scarica d'adrenalina Ninja (che permette di dileguarsi rapidamente sfuggendo a uno scontro a fuoco mortale); dispositivo di ascolto (che amplifica l'udito del giocatore, permettendogli di sentire il nemico da una distanza maggiore).
- Scarica Forza Letale
scarica d'adrenalina Forza letale per avere proiettili che infliggono più danni e dal maggiore potere d'arresto.
- Flacone di Pillole
accessorio flacone di pillole per trasportare più antidolorifici nel multiplayer.
- Mappa Cimitero
mappa cimitero, dove riposano la giovane moglie e la figlia di Max.
- Personaggio Classico Max Payne
avatar ispirato al Max Payne originale visto nel primo capitolo della serie.
Susanoo78
21-07-2014, 09:52
max payne 3 next gen
http://www.games.it/microsoft/xbox-one/news/max-payne-3-ps4-xbox-one.html
Digitalone
21-07-2014, 22:16
max payne 3 next gen
Secondo me è presto per parlarne. Non c'è nulla di ufficiale, si tratta comunque di dicerie non verificate.
Susanoo78
21-08-2014, 08:23
sullo store a 5€ e se prendete anche il pass con tutti i dlc altri 5€.
totale 10€ ed avete il gioco completo con tutti i dlc.
antocomo
24-03-2015, 18:32
ciao io mi sono divertito con max payne 3 su ps3.
peccato solo nell'online che beccavi gente di qualsiasi livello
secondo voi su ps4 ci saranno cambiamenti grossi o sarà simile al 3?
Susanoo78
24-03-2015, 19:22
ciao io mi sono divertito con max payne 3 su ps3.
peccato solo nell'online che beccavi gente di qualsiasi livello
secondo voi su ps4 ci saranno cambiamenti grossi o sarà simile al 3?
l'ultima volta che se n'è parlato era tipo un anno fa.
max payne 3 next gen
niente di ufficiale ma secondo me uscirà anche per l'attuale gen.
il multy mi ha divertito tantissimo.
cambiamenti, non so poroprio immaginare
Susanoo78
31-07-2016, 20:12
http://multiplayer.it/video/tag/editoriali/15-anni-di-max-payne.hi/
The_Crimson_King
03-08-2016, 08:45
http://multiplayer.it/video/tag/editoriali/15-anni-di-max-payne.hi/
Mamma mia, che ricordi... :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.