View Full Version : [x360/Ps3][Thread Ufficiale]Max Payne 3
Dylaniato
17-05-2012, 17:35
ragazzi un amico mi ha messo la pulce nell'orecchio, mi ha detto che l'online sarà a pagamento per PC. Non credo sia lo stesso per console, ma per sicurezza chiedo a voi! avete notizie al riguardo?
Susanoo78
17-05-2012, 18:01
grazie! per il dlc staremo a vedere, pare non ne sappia niente nessuno :stordita:
come ho detto prima al momento è quella la lista di riferimento dlc comunque posso dirti che la rockstar punterà molto sul multiplayer di questo gioco,almeno è quello che ho letto.
ragazzi un amico mi ha messo la pulce nell'orecchio, mi ha detto che l'online sarà a pagamento per PC. Non credo sia lo stesso per console, ma per sicurezza chiedo a voi! avete notizie al riguardo?
su ps3 no di sicuro. c'è un pass che sta sulle 23€ se ricordo bene e acquistandolo hai uno sconto del 35% su tutti i futuri dlc se non ricordo male.
comunque orami siamo arrivati domani esce il gioco
Susanoo78
17-05-2012, 22:35
domani verrà rilasciato un'altro dlc "gorilla warfare" fortunatamente è gratis
http://www.games.it/gallery/foto/screenshot/g-o/max-payne-3/gorilladlc.jpeg
questo è quello che dovrebbe contenere il dlc:
una maschera da gorilla aumenterà l'adrenalina in caso di uccisione
una moneta fortunata, che aumenterà le possibilità di raccogliere oggetti extra e rari dai corpi dei nemici caduti dopo la perquisizione
Booby Trap, una trappola che esploderà quando il nemico perquisirà il vostro corpo
Susanoo78
18-05-2012, 11:20
perfetto ragazzi ho aggiornato tutto
mancano solo i dlc che metterò appena confermerete il pacchetto scaricabile :)
se volete giocare con utenti di questo thread fate un fischio
DavidM74
18-05-2012, 11:22
eccomi mi iscrivo, mio in giornata :D
DavidM74
18-05-2012, 11:32
a proposito raga, ma una crew ufficiale di HWU e stata creata?...
perfetto ragazzi ho aggiornato tutto
mancano solo i dlc che metterò appena confermerete il pacchetto scaricabile :)
se volete giocare con utenti di questo thread fate un fischio
Vi consiglio di aprire un thread separato per il Multiplayer, per migliore leggibilità.
Valutate voi.
Susanoo78
18-05-2012, 12:04
Vi consiglio di aprire un thread separato per il Multiplayer, per migliore leggibilità.
Valutate voi.
mi sa che hai ragione. ad ogni modo vedo quante persone si iscrivono x il multiplayer e di che entità è il gioco online
Andre106
18-05-2012, 12:24
Io l'ho preso ora per 360... tempo permettendo mi piacerebbe fare qualche partita online con voi :)
a proposito raga, ma una crew ufficiale di HWU e stata creata?...
creo io la crew e la chiamo HWU-MAX3 ok?
Susanoo78
18-05-2012, 12:49
magari grazie :)
ascolta la volevo creare io visto che ho aperto anche il thread del gioco ma sfortunatamente non ho potuto prenderlo al d1 :muro: :muro:
avevo intenzione di aprire un thread sul multiplayer di Max e se ti va ci metti anche le armi e le modalità del multy
se ti serve una mano manda pm
Arrivato poco fa da Amazon IT, in meno di 24 ore.
magari grazie :)
ascolta la volevo creare io visto che ho aperto anche il thread del gioco ma sfortunatamente non ho potuto prenderlo al d1 :muro: :muro:
avevo intenzione di aprire un thread sul multiplayer di Max e se ti va ci metti anche le armi e le modalità del multy
se ti serve una mano manda pm
no no...io apro solo la crew sul sito rockstar...
per il 3d pensaci tu x favore ;) ;)
Susanoo78
18-05-2012, 12:55
no no...io apro solo la crew sul sito rockstar...
per il 3d pensaci tu x favore ;) ;)
è che ho fatto la cavolata di prendermi solo il primo post :D
al limite apri il 3dmultiplayer e prenditi 2/3 post poi ti passo il tutto e tu aggiorni,ok?
al limite apri il 3dmultiplayer e prenditi 2/3 post poi ti passo il tutto e tu aggiorni,ok?
ok cmq se chiedi ad un admin può liberarti spazio penso..
DavidM74
18-05-2012, 13:01
ok buono, facci sapere quando è pronta cosi cominciamo a joinare :)
creata!
potete parteciparvi!
http://socialclub.rockstargames.com/crew/hwu-max3
Susanoo78
18-05-2012, 13:09
creata!
potete parteciparvi!
grande,la linko sul post di presentazione del gioco,ok?
grande,la linko sul post di presentazione del gioco,ok?
fai pure!
DavidM74
18-05-2012, 13:15
creata!
potete parteciparvi!
ok ti mando richiesta ;)
Andre106
18-05-2012, 13:25
Io faccio richiesta di joynare ma mi dice failed, motivo??
Andre106
18-05-2012, 13:27
ora forse funziona...
DavidM74
18-05-2012, 13:28
Io faccio richiesta di joynare ma mi dice failed, motivo??
strano.. aspetta un po e riprova, io mandata, sono dentro :)
Andre106
18-05-2012, 13:44
Dentro :)
Arrivato poco fa da Amazon IT, in meno di 24 ore.
Ottimo! Se sono cosi veloci quasi quasi ordino da lì...
Apri un nuovo thread ufficiale se no....
EDIT: E' già ufficiale ;)
Andre106
18-05-2012, 14:20
ahahah online ci sono già i fenomeni :D
ahahah online ci sono già i fenomeni :D
Com è il multi?
Andre106
18-05-2012, 15:12
Ho fatto solo deadmatch a squadre, quindi non è che mi sia piaciuto molto... solito bordello dove non si capisce granche... credo che giocato insieme e con un minimo di riflessione in più meriti...
C'è una specie di sistema di perks che sblocchi facendo esperienza... il personaggio sembra un po' "legato" nei movimenti..
per chi lo ha preso al mediaworld, gli è stato consegnato il dlc come bonus preorder?
Andre106
18-05-2012, 15:19
per chi lo ha preso al mediaworld, gli è stato consegnato il dlc come bonus preorder?
nu.. :confused:
nu.. :confused:
se lo hai ordinato te lo dovevano dare
http://www.mediaworld.it/offerte-promozioni/game-club/prevendita.php
Sasuke@81
18-05-2012, 15:24
Iscritto
Peccato che oggi al saturn dove ho prenotato il gioco non è arrivato, quindi fino a lunedì non posso giocare:muro: :muro:
Acquistato questo pomeriggio (versione PS3). Per ora mi dedico alla storia. Mi pare molto action e molto cinematografico. C'è qualche bug (ogni tanto sparisce il parlato). magari potevano fare dei sottotitoli un po' più grandi, almeno per i ciecati come me... :asd: Certo che il povero Max è costantemente strafatto... :eek: Comunque per ora mi piace :)
Andre106
18-05-2012, 18:56
Sono al quarto capitolo..beh è proprio Max Payne, credevo lo avessero maggiormante "snaturato"..
cominciano a darmi fastidio gli effetti di "sdoppiatura" nei filmati checcavolo :mad:
Susanoo78
18-05-2012, 19:05
allora ragazzi come vi sembra? so già che i sottotitoli sono inadeguati
punti deboli? la rockstar ha toppato stavolta oppure continua a fare giochi di alto livello?
io non ci posso giocare ancora,l'assicurazione auto mi ha scartavetrato :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Mamma mia che spettacolo :sbav:
E sinceramente i sottotitoli non mi danno fastidio, li leggo bene senza problemi :boh:
Andre106
18-05-2012, 19:27
anche per me nessun problema con i sottotitoli, ma è anche vero che gioco sul 42" abbastanza da vicino... sarò a 2 metri e mezzo toh
anche per me nessun problema con i sottotitoli, ma è anche vero che gioco sul 42" abbastanza da vicino... sarò a 2 metri e mezzo toh
Sì bhe poi ovviamente dipende molto da distanza e pollici..Io sto a 1/1,5m da un 24'' per cui :D
ci sto giocando...è dannatamente difficile a livello "difficile"
penso abbasserò a normale perchè altrimenti è frustrante
Pickwick85
18-05-2012, 22:13
Quasi quasi.....
Ma il fatto che il parlato non è in italiano penalizza la storia?
danyheart1989
18-05-2012, 23:33
C'è qualche bug (ogni tanto sparisce il parlato). magari potevano fare dei sottotitoli un po' più grandi, almeno per i ciecati come me... :asd: Certo che il povero Max è costantemente strafatto... :eek: Comunque per ora mi piace :)
Lo sto rigiocando per la seconda volta e non ho mai avuto quel bug del audio,su xbox,su ps3 lo devo ancora provare;)
ci sto giocando...è dannatamente difficile a livello "difficile"
penso abbasserò a normale perchè altrimenti è frustrante
piu che difficile direi realistico,un consiglio,spara dei colpi secchi alla testa che li fai fuori subito:)
Quasi quasi.....
Ma il fatto che il parlato non è in italiano penalizza la storia?
diciamo che è difficile godersi appieno il gioco leggendo i sottotitoli,ma ti assicuro che è un gioco che vale i 70 euro,regala emozioni:D
sono sempre io che rompo :asd:
madonna mia che nervoso, ne parlano tutti dannatamente bene, però sta storia dei sottotitoli minuscoli da fastidio praticamente a tutti.
devo resistere, non posso dagli dei soldi :asd:
madò se era full ita...aaaaaaaaaaaa, rockstar merda :asd:
quindi i soliti sottotitoli di rockstar... minuscoli... che palle.
DavidM74
19-05-2012, 07:05
quindi i soliti sottotitoli di rockstar... minuscoli... che palle.
guarda io gioco su un 24, si a dire la verita sono un po piccolini ma sara che ci gioco da vicino ma non ho nessunissima difficolta a leggere..
Gioco solidissimo sotto ogni aspetto. Superbo!
Unico neo, i sottotitoli. Dannatamente piccoli.
Mi auguro rilascino a breve una patch per ovviare alla cosa.
Gioco solidissimo sotto ogni aspetto. Superbo!
Unico neo, i sottotitoli. Dannatamente piccoli.
Mi auguro rilascino a breve una patch per ovviare alla cosa.
è un problema che hanno sempre i giochi rockstar, e non è mai stata rilasciata una patch... per il resto merita ?
Mi ispira.... molto...
A me si!
è un problema che hanno sempre i giochi rockstar, e non è mai stata rilasciata una patch... per il resto merita ?
Mi ispira.... molto...
Merita moltissimo.
Con RDR non ho avuto le stesse difficoltà a leggere i subs.
Spero di riuscire ad andarlo a comprare oggi.....
lordkain84
19-05-2012, 10:53
un conto è seguire sul pc a distanza ravvicinata un anime subbato e un conto è giocare come faccio io a 3 metri e mezzo su un 42" con queste condizioni di lettura ... e personalmente non ho nessuna voglia di sforzare la vista inutilmente perchè questa manica di buffoni non mette neanche un'opzione per poter cambiare la grandezza dei sottotitoli ... a me da molto fastidio questa cosa e non mi interessa se il gioco è bello ... forse si capisce che rimpiango i doppiaggi dei primi due? :asd:
se un giorno uscirà una patch e il gioco costerà sotto i 20 euro potrò farci anche un pensierino, ma per il momento mi concentro su altro e faccio prima :asd:
Susanoo78
19-05-2012, 11:28
un conto è seguire sul pc a distanza ravvicinata un anime subbato e un conto è giocare come faccio io a 3 metri e mezzo su un 42" con queste condizioni di lettura ... e personalmente non ho nessuna voglia di sforzare la vista inutilmente perchè questa manica di buffoni non mette neanche un'opzione per poter cambiare la grandezza dei sottotitoli ... a me da molto fastidio questa cosa e non mi interessa se il gioco è bello ... forse si capisce che rimpiango i doppiaggi dei primi due? :asd:
se un giorno uscirà una patch e il gioco costerà sotto i 20 euro potrò farci anche un pensierino, ma per il momento mi concentro su altro e faccio prima :asd:
non mi è mai capitato di vedere un gioco rockstar sui 20€ neanche se era uscito da anni. forse usato :read:
Susanoo78
19-05-2012, 11:30
per chi ha già il gioco e ha giocato l'online secondo voi è il caso di aprire un thread sul multiplayer?
andreasperelli
19-05-2012, 12:18
non mi è mai capitato di vedere un gioco rockstar sui 20€ neanche se era uscito da anni. forse usato :read:
http://www.thehut.com/games/platforms/xbox-360/red-dead-redemption-classics/10459680.html
http://www.thehut.com/games/platforms/xbox-360/grand-theft-auto-iv-4-classic/10058424.html
:D
Susanoo78
19-05-2012, 13:20
http://www.thehut.com/games/platforms/xbox-360/red-dead-redemption-classics/10459680.html
http://www.thehut.com/games/platforms/xbox-360/grand-theft-auto-iv-4-classic/10058424.html
:D
dicevo in Italia
su siti uk lo sapevo :)
andreasperelli
19-05-2012, 13:22
dicevo in Italia
su siti uk lo sapevo :)
beh in Italia giochi recenti Rockstar sotto i 20€ penso sia impossibile :)
Susanoo78
19-05-2012, 13:39
beh in Italia giochi recenti Rockstar sotto i 20€ penso sia impossibile :)
gta4 non è recente
danyheart1989
19-05-2012, 19:51
l'ho completato per la seconda volta,è impossibile smettere di giocarci,un gioco cosi bello non puo avere una fine,voglio max payne 4 e subito!!!!
mi faro l'abbonamento live solo per giocare al multi di questo "capolavoro"
che dire non ho mai visto un gioco cosi appassionante,sono impazzito di max!!!!!
Unitevi alla crew hwu-max3!!!
Bellissimo gioco, davvero appassionante, emozionante e adrenalinico. Parecchio impegnativo. Non so quante decine di volte sono morto :muro: Non frustrante, ma occorre pianificare bene come muoversi nel livello e quindi occorre spesso rifarlo per capire come è fatto e dove sono i nemici se si vuole proseguire.
La caratterizzazione di Max è davvero ben fatta. Si nota tutto il peso degli anni sul fisico di Max così come i segni dovuti all'alcool e ai medicinali. Però è sempre il vecchio Max: una roccia inamovibile quando c'è da menare le mani :cool:
Peccato la mancata localizzazione in italiano. Leggere i sottotitoli (non solo piccolissimi, ma anche poco contrastati, purtroppo) distrae troppo dal gioco.
Comunque Rockstar resta sempre una sicurezza quando fa uscire un gioco :ave:
danyheart1989
19-05-2012, 23:36
Bellissimo gioco, davvero appassionante, emozionante e adrenalinico. Parecchio impegnativo. Non so quante decine di volte sono morto :muro: Non frustrante, ma occorre pianificare bene come muoversi nel livello e quindi occorre spesso rifarlo per capire come è fatto e dove sono i nemici se si vuole proseguire.
La caratterizzazione di Max è davvero ben fatta. Si nota tutto il peso degli anni sul fisico di Max così come i segni dovuti all'alcool e ai medicinali. Però è sempre il vecchio Max: una roccia inamovibile quando c'è da menare le mani :cool:
Peccato la mancata localizzazione in italiano. Leggere i sottotitoli (non solo piccolissimi, ma anche poco contrastati, purtroppo) distrae troppo dal gioco.
quoto alla grande,peccato anche per la poca longevita in single visto che gli altri giochi rockstar sono infiniti mentre questo è anche piu breve dei primi 2 episodi:(
cmq oltre queste cose è davvero difficile trovare qualcosa di brutto in questo gioco,n'è varsa la pena aspettare tutto questo tempo e credo che lo finiro altre 100 volte!!!!
lordkain84
20-05-2012, 08:14
se è multilingua basterà aspettare qualche offerta sui siti uk
l'ho completato per la seconda volta,è impossibile smettere di giocarci,un gioco cosi bello non puo avere una fine,voglio max payne 4 e subito!!!!
mi faro l'abbonamento live solo per giocare al multi di questo "capolavoro"
che dire non ho mai visto un gioco cosi appassionante,sono impazzito di max!!!!!
MI fa piacere leggere questi commenti...Mi dispiace non aver avuto il tempo di prenderlo Venerdi o Sabato ed averci giocato il week end...Domani sarà mio :D
Unitevi alla crew hwu-max3!!!
Appena lo prendo mi unisco!!
3D Prophet III
21-05-2012, 07:02
Quante pippe coi sottotitoli e i doppiaggi... all'epoca ho finito il 2 completamente in inglese... non c'ho capito un cazzo ma il gioco mi è piaciuto un sacco. :asd:
Scusate ma vorrei una vs opinione sugli obbiettivi... Alcuni sono impossibili
Tipo fare un headshot con la terra che trema o uccidere tutti dall autobus e così ce ne son almeno altri 4 o 5... Voi li avete fatti?
Merita moltissimo.
Con RDR non ho avuto le stesse difficoltà a leggere i subs.
e questo è positivo.... ottimo.
Leggendo da gameraniking le recensioni che hanno dato il voto più basso (8 su 10) i difetti segnalati sono il sistema di copertura, e la monotonia e pochezza della storia principale.....
Mentre sulla seconda finchè non lo finite è impossibile esprimere un giudizio, lato giocabilità, copertura etc.. com'è ?
Scusate ma vorrei una vs opinione sugli obbiettivi... Alcuni sono impossibili
Tipo fare un headshot con la terra che trema o uccidere tutti dall autobus e così ce ne son almeno altri 4 o 5... Voi li avete fatti?
Sì, gli obiettivi o trofei, sono parecchio difficili. Per ora sono riuscito a prenderne solo uno... :asd: e gli altri mi paiono tutti moooolto difficili :muro:
Leggendo da gameraniking le recensioni che hanno dato il voto più basso (8 su 10) i difetti segnalati sono il sistema di copertura, e la monotonia e pochezza della storia principale..... e questo è positivo.... ottimo.
Mentre sulla seconda finchè non lo finite è impossibile esprimere un giudizio, lato giocabilità, copertura etc.. com'è ?
Il sistema di copertura non è efficacissimo (un po' macchinoso rispetto ad altri giochi, es Uncharted) anche perchè gli avversari tendono ad accerchiarti, per cui la copertura non è mai troppo sicura (se non per poco tempo). In questi casi 8molti nemici) meglio andare di bullet time... :D
Per quanto riguarda la storia, per ora direi senza infamia e senza lode, ma non avendo ancora finito il gioco (non ho tempo, mannaggia...) preferisco non giudicare, anche se non mi pare la parte fondamentale del gioco. Resta comunque un gioco sempre adrenalinico e, certamente, mai noioso :cool:
danyheart1989
21-05-2012, 12:20
Sì, gli obiettivi o trofei, sono parecchio difficili. Per ora sono riuscito a prenderne solo uno... :asd: e gli altri mi paiono tutti moooolto difficili :muro:
Il sistema di copertura non è efficacissimo (un po' macchinoso rispetto ad altri giochi, es Uncharted) anche perchè gli avversari tendono ad accerchiarti, per cui la copertura non è mai troppo sicura (se non per poco tempo). In questi casi 8molti nemici) meglio andare di bullet time... :D
Per quanto riguarda la storia, per ora direi senza infamia e senza lode, ma non avendo ancora finito il gioco (non ho tempo, mannaggia...) preferisco non giudicare, anche se non mi pare la parte fondamentale del gioco. Resta comunque un gioco sempre adrenalinico e, certamente, mai noioso :cool:
e questo è positivo.... ottimo.
Leggendo da gameraniking le recensioni che hanno dato il voto più basso (8 su 10) i difetti segnalati sono il sistema di copertura, e la monotonia e pochezza della storia principale.....
Io dico che il sistema di copertura è leggermente buggato,nel senso che quando si è coperti da un piccolo muro di cemento rimane sempre scoperta una piccola parte del corpo che,se colpita da un nemico, l'energia di max rimane intatta ma allo stesso tempo si vede
Il sangue di max strizzare
Susanoo78
21-05-2012, 15:29
come tutti i giochi rockstar eccetto L.A noire
Io dico che il sistema di copertura è leggermente buggato,nel senso che quando si è coperti da un piccolo muro di cemento rimane sempre scoperta una piccola parte del corpo che,se colpita da un nemico, l'energia di max rimane intatta ma allo stesso tempo si vede
Il sangue di max strizzare
A questo non avevo fatto caso, sono troppo occupato a sopravvivere... :asd:
danyheart1989
21-05-2012, 18:29
A questo non avevo fatto caso, sono troppo occupato a sopravvivere... :asd:
Io non l'ho trovato poi tanto difficile, tranne in alcuni punti...cmq la storia è davvero bella, anche se centra troppo poco con i primi 2 titoli !!!!
Salve
Per avere delle informazioni non saprei se postare qui?
Riguardo Video fatto con Windows Live Movie Maker che non riesco ad ascoltare l'audio ?
Ho fatto un insieme di spezzoni realizzati con la fotocamera e messo tutto in unico file video
Ps3 con tutti gli aggiornamenti fatti.
lordkain84
22-05-2012, 10:39
Quante pippe coi sottotitoli e i doppiaggi... all'epoca ho finito il 2 completamente in inglese... non c'ho capito un cazzo ma il gioco mi è piaciuto un sacco. :asd:
se a te piace e riesci a giocare senza capire una mazza della storia e di quello che stai facendo buon per te :asd:
se a te piace e riesci a giocare senza capire una mazza della storia e di quello che stai facendo buon per te :asd:
max payne 3 = arkanoid ... l'importante è schiacciare e muovere qualcosa :asd:
Io non l'ho trovato poi tanto difficile, tranne in alcuni punti...cmq la storia è davvero bella, anche se centra troppo poco con i primi 2 titoli !!!!
Purtroppo non siamo tutti mostri del joypad... Io, ad esempio, sono cresciuto a tastiera e mouse per gli sparatutto e col pad ho sempre una certa difficoltà a mirare rapidamente, anche se ormai è parecchi tempo che gioco a fps/tps su console :muro:
andreasperelli
22-05-2012, 13:44
Mi è arrivato oggi! Le consegne ordinarie dal Regno Unito sono diventate velocissime... solo 4 giorni lavorativi!
Stazera lo inizio! :D
L altra sera da un amico ho provato (solamente) il multi di Max Payne 3: osceno!!
Purtroppo non ho fatto in tempo a vedere il single ma,essendo rimasto profondamente deluso dall online, attendo un attimo e vedo di trovare qualcosa di usato...
L altra sera da un amico ho provato (solamente) il multi di Max Payne 3: osceno!!
Purtroppo non ho fatto in tempo a vedere il single ma,essendo rimasto profondamente deluso dall online, attendo un attimo e vedo di trovare qualcosa di usato...
se mi dici e specifichi anche le carenze il tuo commento sarebbe molto più costruttivo...:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
se mi dici e specifichi anche le carenze il tuo commento sarebbe molto più costruttivo...:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Personaggio a dir poco goffo e "meccanico" nei movimenti, grafica al limite della decenza, struttura online poco intuitiva...Ma la cosa più oscena è possibilità della mira automatica che aggancia i nemici :rolleyes:
Questi sono i primi che mi vengono in mente
Dimenticavo: hai il gioco?
Dimenticavo: hai il gioco?
l'ho finito ieri e non concordo dal primo all'ultimo punto...
se questa è la scala di giudizi butteremo nel wc anche gears of war...
l'ho finito ieri e non concordo dal primo all'ultimo punto...
se questa è la scala di giudizi butteremo nel wc anche gears of war...
Ho giocato poco a GOW e devo dire che anche quello non mi è piaciuto troppo.
Hai finito il single immagino...Io valutavo solamente l online; sono sicuro che il single sia notevole e meriti i gran voti presi nelle recensioni.
Detto questo credo che ognuno di noi sia libero di giudicare come crede e non deve farsi certo influenzare e convincere dalla opinioni (comuni) altrui. ;)
danyheart1989
22-05-2012, 16:43
Personaggio a dir poco goffo e "meccanico" nei movimenti, grafica al limite della decenza, struttura online poco intuitiva...Ma la cosa più oscena è possibilità della mira automatica che aggancia i nemici :rolleyes:
Questi sono i primi che mi vengono in mente
ma sicuro che era max payne 3?:D :D :D :D :D
ma sicuro che era max payne 3?:D :D :D :D :D
:asd:
Si, purtroppo si :)
Ma credo sia la mia repulsione al multiplayer verso i giochi in terza persona
andreasperelli
22-05-2012, 23:12
Ho giocato i primi due capitoli del single player, gioco grandioso! ottima grafica, ambientazioni dettagliatissime, combattimenti coinvolgenti e soprattutto si sente tutto lo spirito del Max Payne originale.
Ho giocato al livello difficile senza assistenza alla mira e l'ho trovato ovviamente difficile ma finora non impossibile o frustante. Forse alcuni checkpoint sono troppo lontani.
Una nota sui sottotitoli, io gioco con un 23'' a meno di un metro di distanza e sono decisamente troppo piccoli, se non siete in grado di capire il parlato in inglese leggere in continuazione potrebbe diventare frustrante. C'è da dire che il parlato di Max è in un inglese molto pulito e questo aiuta.
Susanoo78
22-05-2012, 23:25
Ho giocato i primi due capitoli del single player, gioco grandioso! ottima grafica, ambientazioni dettagliatissime, combattimenti coinvolgenti e soprattutto si sente tutto lo spirito del Max Payne originale.
Ho giocato al livello difficile senza assistenza alla mira e l'ho trovato ovviamente difficile ma finora non impossibile o frustante. Forse alcuni checkpoint sono troppo lontani.
Una nota sui sottotitoli, io gioco con un 23'' a meno di un metro di distanza e sono decisamente troppo piccoli, se non siete in grado di capire il parlato in inglese leggere in continuazione potrebbe diventare frustrante. C'è da dire che il parlato di Max è in un inglese molto pulito e questo aiuta.
insomma il gioco merita anche x te. sub esclusi :D
andreasperelli
22-05-2012, 23:26
insomma il gioco merita anche x te. sub esclusi :D
per quello che ho visto nei primi due capitoli è senz'altro da 9.
Degna di nota anche la varietà delle ambientazioni.
andreasperelli
23-05-2012, 11:20
Aggiungo che il parlato di Max aggiunge molto alla storia ed è un peccato perderselo.
Altra scelta assurda è quella di sottotitolare il portoghese in portoghese, molto utile! :rolleyes:
Andre106
23-05-2012, 11:33
Credo sia voluto..Max è americano e non capisce una mazza di quello che dicono, e così noi che lo interpretiamo...a me piace come idea
Credo sia voluto..Max è americano e non capisce una mazza di quello che dicono, e così noi che lo interpretiamo...a me piace come idea
Infatti, sono d'accordo! E' una cosa che immerge ancora di più nel gioco, imho ;)
DavidM74
23-05-2012, 12:04
Infatti, sono d'accordo! E' una cosa che immerge ancora di più nel gioco, imho ;)
quoto, cmq è grandioso max come personaggio, gran gioco e il multi è divertentissimo e anche molto curato, mi ha preso cosi tanto che ho preso anche il pass :D
andreasperelli
23-05-2012, 12:35
Ok, ma a questo punto avrebbe più senso non mettere alcun sottotitolo piuttosto che sottotitolarlo in portoghese.
Susanoo78
23-05-2012, 12:45
quoto
quoto anch'io. l'idea di mettere l'eroe in terra straniera rende di più così.
gran gioco e il multi è divertentissimo e anche molto curato, mi ha preso cosi tanto che ho preso anche il pass :D
il pass consiste nella riduzione dei prezzi dei futuri dlc o ha anche altre cosette?
andreasperelli
23-05-2012, 12:46
Tra l'altro insieme al gioco mi è arrivata anche una penna a forma di proiettile :)
Susanoo78
23-05-2012, 12:47
Tra l'altro insieme al gioco mi è arrivata anche una penna a forma di proiettile :)
ma lo avevi ordinato online?
andreasperelli
23-05-2012, 12:49
ma lo avevi ordinato online?
sì, da The Hut.
Susanoo78
23-05-2012, 12:51
sì, da The Hut.
ma la special edition?
andreasperelli
23-05-2012, 12:52
ma la special edition?
no, quella base da 45€.
Susanoo78
23-05-2012, 12:54
no, quella base da 45€.
sai se è una cosa che aggiunge solo il sito dove l'hai presa oppure anche altri tipo amazon.it?
andreasperelli
23-05-2012, 12:59
sai se è una cosa che aggiunge solo il sito dove l'hai presa oppure anche altri tipo amazon.it?
non lo so, non sapevo neanche che lo mandasse The Hut.
è così:
http://i.ebayimg.com/00/s/MTE1NFgxNjAw/$(KGrHqVHJEgE916EzziGBPjClSQpIw~~60_58.JPG
la foto è di un matto che su ebay prova a venderlo a 75$!
DavidM74
23-05-2012, 13:05
il pass consiste nella riduzione dei prezzi dei futuri dlc o ha anche altre cosette?
si è uno sconto su tutti i dlc (saranno 7 in totale) in pratica li compri anticipatamente ad un prezzo ridotto, 30% in meno piu o meno.
in piu se sei ai primi livelli del multi ti sblocca anche un po di robina che altrimenti sbloccheresti solo salendo di livello.. cmq solo per i primi 5 o 6 livelli ;)
The_Crimson_King
23-05-2012, 18:04
La penna/proiettile l'ho ricevuta anche io che il gioco l'avevo pre-ordinato presso una catena di negozi di videogiochi qui in olanda. Quindi sospetto che la distribuzione del ninnolo in questione non dipenda da politiche locali di distribuzione, ma e' semplicemente legato all'aver pre-ordinato o meno il gioco.
C'e' qualcuno che ha ricevuto il proiettile avendo prenotato il gioco in Italia?
Amazon.it non me l'ha spedita.
Susanoo78
23-05-2012, 18:44
si è uno sconto su tutti i dlc (saranno 7 in totale) in pratica li compri anticipatamente ad un prezzo ridotto, 30% in meno piu o meno.
in piu se sei ai primi livelli del multi ti sblocca anche un po di robina che altrimenti sbloccheresti solo salendo di livello.. cmq solo per i primi 5 o 6 livelli ;)
cioè tu hai già tutti dlc? conviene sto pass?
La penna/proiettile l'ho ricevuta anche io che il gioco l'avevo pre-ordinato presso una catena di negozi di videogiochi qui in olanda. Quindi sospetto che la distribuzione del ninnolo in questione non dipenda da politiche locali di distribuzione, ma e' semplicemente legato all'aver pre-ordinato o meno il gioco.
C'e' qualcuno che ha ricevuto il proiettile avendo prenotato il gioco in Italia?
capito
Amazon.it non me l'ha spedita.
i soliti purciari in Italia :asd:
cmq lo prenderò anch'io su amazon.it
DavidM74
23-05-2012, 18:50
cioè tu hai già tutti dlc? conviene sto pass?
no li ho solo comprati in anticipo, quando usciranno dovrò solo scaricarli.
Susanoo78
23-05-2012, 19:02
no li ho solo comprati in anticipo, quando usciranno dovrò solo scaricarli.
certo però che 23 eurozzi mi sembrano un'po tantini
danyheart1989
23-05-2012, 22:06
ho inviato la richiesta a trelux sul live ma non mi compare nulla sul multi del gioco,come mai???
cmq è vero i comandi nel multi mi sembrano piu legnosi e anche la grafica piu sgranata,come se non avesse i filtri attivi,davvero strano!!!!!!
ma solo a me il gioco non sblocca l'obiettivo È la paura che mette le ali?
ho provato in tutti i modi, uccido piu di 10 persone durante il bullet time ma non mi sblocca l'obiettivo (ho provato sia nel livello della barca, sia in quello dell'autobus come fanno vedere i vari video) ma nulla..
qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
mi manca solo questo obiettivo per completare gli obiettivi che si prendono nella modalità single player della storia..
DavidM74
24-05-2012, 10:11
certo però che 23 eurozzi mi sembrano un'po tantini
per sto gioco credo ne valga la pena ;)
andreasperelli
24-05-2012, 10:12
ma solo a me il gioco non sblocca l'obiettivo È la paura che mette le ali?
ho provato in tutti i modi, uccido piu di 10 persone durante il bullet time ma non mi sblocca l'obiettivo (ho provato sia nel livello della barca, sia in quello dell'autobus come fanno vedere i vari video) ma nulla..
qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
mi manca solo questo obiettivo per completare gli obiettivi che si prendono nella modalità single player della storia..
hai messo la mira non assistita? all'inizio del gioco spiega che con la mira assistita certi obiettivi non si raggiungono.
A me sinceramente non mi stà prendendo molto come gioco,i primi 2 capitoli li ho amati, ma questo mi sembra senza mordente...cavoli sono Max e vengo guidato come una marionetta da il primo venuto brasiliano cappellone...mi sembra ,come dire, che devo solo essere giusto verso il check point successivo..
Hanno snaturato il gioco, non ha nulla dei primi 2.
Certo divertente ed assolutamente di qualità, come da prassi di mamma Rockstar, ma ci da un bel taglio netto con capitoli precedenti.
Mi diverte, ma, sembra "anonimo", non ha carisma. Mi aspettavo di più...
-Mariello-
24-05-2012, 12:20
Hanno snaturato il gioco, non ha nulla dei primi 2.
Certo divertente ed assolutamente di qualità, come da prassi di mamma Rockstar, ma ci da un bel taglio netto con capitoli precedenti.
Mi diverte, ma, sembra "anonimo", non ha carisma. Mi aspettavo di più...
Io non ci capisco più niente :D
Alcuni dicono che non ha per niente snaturato l'essenza dei vecchi Max Payne, altri dicono il contrario. Boh!!!
giocato solo un pelo ieri..
cmq i sottotitoli sono piccoli ma non illeggibili.. sono più o meno come in red dead..
ovvio che su monitor piccoli la cosa si fa difficile, io gioco da circa 2.5m su un 46" e sono piccoli ma li leggo.. spero solo non diventino troppo rapidi col proseguire..
The_Crimson_King
24-05-2012, 12:36
FINITO!!! :D :D :D
Bellissimo, mi ha tenuto incollato allo schermo dall'inizio alla fine. La trama, in alcuni frangenti, e' da cardiopalma, così' come l'implementazione del bullet time. Uniche note di demerito sono, a mio parere, l'essersi distaccati un po' troppo dai primi 2 Max Payne, per quanto riguarda ambientazione e libertà d'azione ed il finale, secondo me, un filino scialbo.
Per il resto capolavoro. Un titolone da 9 pienissimo :D
Susanoo78
24-05-2012, 12:50
per sto gioco credo ne valga la pena ;)
si si non è riferito al gioco in questione,la mia era una riflessione che ultimamente seguendo tutti i dlc di vari giochi alla fine è come se comprassi un altro gioco con tutto quello che spendo :mc:
Io non ci capisco più niente :D
Alcuni dicono che non ha per niente snaturato l'essenza dei vecchi Max Payne, altri dicono il contrario. Boh!!!
:asd: :asd: :asd: impressione condivisa
Certo..mira non assistita..non cambia nulla :-(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
pitbull8080
24-05-2012, 13:40
per il multiplayer online ha magari qualche pass???
per il multiplayer online ha magari qualche pass???
no no
danyheart1989
24-05-2012, 14:15
FINITO!!! :D :D :D
Bellissimo, mi ha tenuto incollato allo schermo dall'inizio alla fine. La trama, in alcuni frangenti, e' da cardiopalma, così' come l'implementazione del bullet time. Uniche note di demerito sono, a mio parere, l'essersi distaccati un po' troppo dai primi 2 Max Payne, per quanto riguarda ambientazione e libertà d'azione ed il finale, secondo me, un filino scialbo.
Per il resto capolavoro. Un titolone da 9 pienissimo :D
Quoto tutto, va finito tutto di un fiato questo capolavoro:D :D
L,inizio della storia mi fa quasi commuovere,sara che sono crescito con max payne !!!
Io una cosa che non capisco,so già che è una cavolata,come mai la barra dell bullet time è una semplice e scialba barretta bianca,quando siamo cresciuti a bullet time a forma di proiettile.....son piccole cose ma a cui tengo :cry:
danyheart1989
24-05-2012, 15:47
Io una cosa che non capisco,so già che è una cavolata,come mai la barra dell bullet time è una semplice e scialba barretta bianca,quando siamo cresciuti a bullet time a forma di proiettile.....son piccole cose ma a cui tengo :cry:
mi sa che nn ci hanno fatto caso neanke quelli di rockstar!!!!!!:D
Sasuke@81
24-05-2012, 16:16
premetto che sono solo al 6 capitolo e al livello 5 nel multi, cmq il gioco è fatto benissimo, molto curato e impegnativo, il problema è max, esegue gli ordini è solo un sottoposto, lo capivo quando si faceva crivellare di colpi per la moglie e la figlia, ma qua per una figlia di papà qualsiasi, mi sembra privo di volontà propria, spero che con il continuo della storia sviluppino meglio questo aspetto.
Se devo essere sincero a primo impatto red dead redemption mi era piaciuto molto di più...;)
The_Crimson_King
24-05-2012, 16:39
In realta' e' a forma di clessidra :read:
http://www.vgchartz.com/games/pics/5247670aaa.jpg
pitbull8080
24-05-2012, 22:06
l'online di questo gioco merita?? ci sono armi da sbloccare o gadget vari?? graficamente comè? thanks
DavidM74
25-05-2012, 07:32
premetto che sono solo al 6 capitolo e al livello 5 nel multi, cmq il gioco è fatto benissimo, molto curato e impegnativo, il problema è max, esegue gli ordini è solo un sottoposto, lo capivo quando si faceva crivellare di colpi per la moglie e la figlia, ma qua per una figlia di papà qualsiasi, mi sembra privo di volontà propria, spero che con il continuo della storia sviluppino meglio questo aspetto.
Se devo essere sincero a primo impatto red dead redemption mi era piaciuto molto di più...;)
beh da un certo punto di vista è vero ma considera che è il suo lavoro, e tra l'altro lui (come in alcuni frangenti dice lui stesso) rivive quello che un po e accaduto con la moglie, insomma per lui salvare la ragazza e come riscattarsi in un certo modo del fallimento con la moglie... :D
P.S. che fine hai fatto? e da un paio di giorni che non ti vedo online, io ho preso il pass, alla fine mi ha convinto, il multi e bellissimo, mi sto facendo delle guerriglie alto livello, fammi sapere quando vieni un po online.
ciao :)
Sasuke@81
25-05-2012, 10:09
Ciao dave è un paio di giorni che finisco tardi al lavoro, oggi ed il fine settimana non dovrei avere problemi...:p
DavidM74
25-05-2012, 12:02
Ciao dave è un paio di giorni che finisco tardi al lavoro, oggi ed il fine settimana non dovrei avere problemi...:p
staccanovista.. :asd: :p
io oggi verso le 15 mi connetto, magari ci si becca ciauz :)
comunque la colonna sonora è BELLISSIMA. gli HEALTH hanno fatto un lavoro epico. una delle colonna sonore più appaganti tratte da un vg :sborone:
pitbull8080
25-05-2012, 20:35
l'online di questo gioco merita??? diverte???...sono indeciso se prenderlo o meno...è in ballottaggio con ghost recon future soldier...hihihi
l'online di questo gioco merita??? diverte???...sono indeciso se prenderlo o meno...è in ballottaggio con ghost recon future soldier...hihihi
qui online ci giochi quasi sempre da solo...su ghost recon al 99% in team
DavidM74
26-05-2012, 20:00
qui online ci giochi quasi sempre da solo...su ghost recon al 99% in team
dipende, se giochi sempre e solo deathmatch e logico, ma ci sono anche deathmatch a squadre, guerriglia dove ad esempio sei in team, a mio avviso guerriglia merita davvero è divertentissima ;)
Sapreste dirmi perché non mi ha sbloccato i seguenti obiettivi...
L'uomo con 1 occhio solo governa
Copri Passos senza mancare un colpo con il fucile da cecchino
Un sentimento conosciuto
Libera il corridoio dai laser
...sebbene abbia fatto quanto indicato? :confused:
Sapreste dirmi perché non mi ha sbloccato i seguenti obiettivi...
L'uomo con 1 occhio solo governa
Copri Passos senza mancare un colpo con il fucile da cecchino
Un sentimento conosciuto
Libera il corridoio dai laser
...sebbene abbia fatto quanto indicato? :confused:
hai impostato la mira su manuale?
Si, l'unica cosa che ho cambiato rispetto al "primo giro" è la difficoltà, ora impostata su facile.
Si, l'unica cosa che ho cambiato rispetto al "primo giro" è la difficoltà, ora impostata su facile.
quello di passos può darsi che non te l'abbia sbloccato perchè devi riuscire a uccidere tutti senza mai mancare un colpo anche dopo che ti ha salvato il checkpoint intermedio, altrimenti non te lo dà. Per la difficoltà prova a mettere normale perchè non vorrei che a facile non sblocchi gli obiettivi.
Così ho fatto, infatti.
Ok, proverò a cambiare la difficoltà.
Tu li hai sbloccati?
Così ho fatto, infatti.
Tu li hai sbloccati?
sì io sono riuscito a sbloccarli e mi sembra di averli fatti giocando a normale.
DavidM74
02-06-2012, 12:52
Così ho fatto, infatti.
Tu li hai sbloccati?
li sblocca anche a facile, l'importante e come ha detto Alex non ne manchi nemmeno uno dall'inizio alla fine della sequenza. ;)
lefantome
02-06-2012, 14:32
Se giocate in multiplay venite nella nostra crew per xp extra e feuds!
http://socialclub.rockstargames.com/crew/chiliad_jumpers
Stiamo cercando qualcuno che gestisca la sezione ps3 e uno di riserva per quella 360! :read:
io non sono ancora riuscito a sbloccare l'obiettivo È la paura che mette le ali..oramai ci ho provato almeno 200 volte e faccio tutto quello che si vede nei vari video su youtube..ho provato a tutte le difficolta con tutti i tipi di mira ma nulla..sarà un bug..
A questo punto, non mi resta che continuare a provare.
Roba da pazzi, ho provato anche a modificare il livello di difficoltà, niente!
DavidM74
02-06-2012, 22:57
Roba da pazzi, ho provato anche a modificare il livello di difficoltà, niente!
pare strano, io l'ho fatto tranquillamente, certo ho ripetuto un po di volte perche in totale pare siano 15 nemici e quindi quindici colpi secchi, ma poi ci so riuscito...:fagiano:
°°MaxPayne°°
03-06-2012, 10:41
ragazzi scusate.....ma ho acquistato max payne 3....la versione standard.....ma per giocare in multy devo acquistare il codice e quindi ripagare? non l'ho trovato nella confezione
15? Veramente ne sono 5.
guarda questo
http://www.youtube.com/watch?v=PAEvCI5qyLo
DavidM74
03-06-2012, 13:19
15? Veramente ne sono 5.
;37567219']guarda questo
http://www.youtube.com/watch?v=PAEvCI5qyLo
ti ha risposto Alex ;)
ragazzi scusate.....ma ho acquistato max payne 3....la versione standard.....ma per giocare in multy devo acquistare il codice e quindi ripagare? non l'ho trovato nella confezione
non serve alcun codice per giocare in multi, tranquillo. ;)
15? Veramente ne sono 5.
da quello che ricordo io sono 11 o 13 i bersagli da colpire nella copertura con il cecchino..
DavidM74
03-06-2012, 13:27
da quello che ricordo io sono 11 o 13 i bersagli da colpire nella copertura con il cecchino..
si 13, 15 giu di li insomma... non stiamo a trovare il pelo nell'uovo...:p
Ho fatto esattamente come nel video, in entrambi i casi, ma nulla.
DavidM74
03-06-2012, 13:42
Ho fatto esattamente come nel video, in entrambi i casi, ma nulla.
mah... allora mi sembra proprio un mistero...:confused:
è un po' come per l'obiettivo di uccidere 10 persone con un bullet time..io non sono ancora riuscito a sbloccarlo e su internet sembra che molti altri hanno questo problema
DavidM74
03-06-2012, 15:52
è un po' come per l'obiettivo di uccidere 10 persone con un bullet time..io non sono ancora riuscito a sbloccarlo e su internet sembra che molti altri hanno questo problema
io l'ho fatto tranquillamente..
raga ma ci sono le videoguide che spiegano tutto te la linko:
http://youtu.be/jYpvkQL1u-0
io l'ho fatto tranquillamente..
raga ma ci sono le videoguide che spiegano tutto te la linko:
http://youtu.be/jYpvkQL1u-0
non ti preoccupare che ho gia visto tutte le videoguide di questo mondo e non è un problema solo mio..e oltretutto non sono un novellino negli obiettivi visto che la mia gamerscore ha su quasi 170000 punti :)
è proprio il gioco che è buggato e basta cercare sui siti stranieri per rendersene conto
pando811
03-06-2012, 18:01
la mia gamerscore ha su quasi 170000 punti :)
Sta milza :asd:
DavidM74
03-06-2012, 19:23
non ti preoccupare che ho gia visto tutte le videoguide di questo mondo e non è un problema solo mio..e oltretutto non sono un novellino negli obiettivi visto che la mia gamerscore ha su quasi 170000 punti :)
è proprio il gioco che è buggato e basta cercare sui siti stranieri per rendersene conto
ma se e baggato io che ho sbloccato la sorpresina delle patatine? :asd:
bah forse si baggera solo su alcune copie?...........
i misteri della fede... :mbe:
ma se e baggato io che ho sbloccato la sorpresina delle patatine? :asd:
bah forse si baggera solo su alcune copie?...........
i misteri della fede... :mbe:
mi spiace per te ma la mia è la versione PAL-ITA originale..quindi è inutile che alludi a cose non vere..
e sembra che alcuni obiettivi non si sbloccano una volta finita la campagna a livello normale e ti vengono assegnati mentre fai le sfide
DavidM74
03-06-2012, 19:35
mi spiace per te ma la mia è la versione PAL-ITA originale..quindi è inutile che alludi a cose non vere..
e sembra che alcuni obiettivi non si sbloccano una volta finita la campagna a livello normale e ti vengono assegnati mentre fai le sfide
ma per carità mica sto alludendo chi sa che cosa, mi sembrava semplicemente strano tutto qua anche io ho la versione ITA e per ora sembra andare tutto bene e non solo a me...
cmq mi dispiace che a te non va, spero risolvano presto quelli della R. :)
Dopo aver completato nuovamente il gioco e sbloccato diversi altri obiettivi, ho riprovato a "liberare il corridoio dai laser", ma nulla! Non ne vuol sapere!
Non mi ha sbloccato neppure l'obiettivo delle 100 uccisioni corpo a corpo. Mah!
Susanoo78
06-06-2012, 12:30
Non mi ha sbloccato neppure l'obiettivo delle 100 uccisioni corpo a corpo. Mah!
speriamo che i trofei invece si sblocchino senza problemi
io non ci poso credere
ho rifatto la storia per prendere tutte le armi e indizi e su alcuni di questi (2 per ora) non me lo segna come indizio acquisito!!!
ad esempio nella missione sulla barca non succede nulla se premo Y sul muro di legno rotto o più avanti non segnala nulla quando osservo la cartella della polizia sul caso...
è assurdo...ma come si può? vi capita?
non so dove cercare e come risolvere
freefly82
12-06-2012, 10:15
Raga quanto si incattivisce l'online passando dalla modalita' recluta alla normale?
Pickwick85
12-06-2012, 15:53
Potevano farli un pò più piccoli i sottotitoli!!!
E' una vergogna, o mi perdo la scena o leggo cosa dicono e in un gioco dove la storia è tutto è proprio incredibile...
Meno male che me l'hanno prestato, non ci spenderei neanche un euro solo per questo motivo, il doppiaggio in italiano era fondamentale secondo me...
Doppiaggi italiani della rockstar non ne troverai mai....
giocato solo un pelo ieri..
cmq i sottotitoli sono piccoli ma non illeggibili.. sono più o meno come in red dead..
ovvio che su monitor piccoli la cosa si fa difficile, io gioco da circa 2.5m su un 46" e sono piccoli ma li leggo.. spero solo non diventino troppo rapidi col proseguire..
Finito.. veramente un gioco sopra le righe..
mi è piaciuto tantissimo, sotto ogni aspetto, l'unica critica la si può muovere verso i sottotitoli che come dicevo non compromettono il gioco.. sono riuscito a seguire la storia tranquillamente, ma potevano farli un pelo più grandi.. questo sì.
sto cercando di fare un po di obiettivi.. anche se alcuni sono al limite dell'impossibile.. cerco di fare i più fattibili rigiocandomi la storia nelle varie modalità (ora sto facendo utilimo respiro).
si sa nulla dei vari DLC che dovrebbero uscire?
Susanoo78
25-06-2012, 12:55
Finito.. veramente un gioco sopra le righe..
mi è piaciuto tantissimo, sotto ogni aspetto, l'unica critica la si può muovere verso i sottotitoli che come dicevo non compromettono il gioco.. sono riuscito a seguire la storia tranquillamente, ma potevano farli un pelo più grandi.. questo sì.
sto cercando di fare un po di obiettivi.. anche se alcuni sono al limite dell'impossibile.. cerco di fare i più fattibili rigiocandomi la storia nelle varie modalità (ora sto facendo utilimo respiro).
si sa nulla dei vari DLC che dovrebbero uscire?
questo è il piano d'uscita dei dlc
Giugno 2012
Local Justice Map Pack
Estate 2012
Disorganized Crime Map Pack
Deathmatch Made In Heaven Mode Pack
Hostage Negotiation Map Pack
New York Minute Co-Op Pack
Autunno 2012
Painful Memories Map Pack
Trickle Down Economics Map Pack
questo è il piano d'uscita dei dlc
Giugno 2012
Local Justice Map Pack
Estate 2012
Disorganized Crime Map Pack
Deathmatch Made In Heaven Mode Pack
Hostage Negotiation Map Pack
New York Minute Co-Op Pack
Autunno 2012
Painful Memories Map Pack
Trickle Down Economics Map Pack
Grazie,
quindi si tratta principalmente di mappe per il multy.. nulla riguardo alla storia che rimane chiusa sino ad un ipotetico MP4.
allora attendo.. il multy mi piace.. ma non credo sia il genere dove penso di spendere soldi.
almeno per ora :D
Susanoo78
29-06-2012, 10:50
credo sia ora disponibile il pack "Local Justice"
andreasperelli
01-07-2012, 14:16
ma è previsto qualche DLC per il single player?
DavidM74
01-07-2012, 16:40
da quello dichiarato fin ora, no, solo multi.
3D Prophet III
03-07-2012, 09:12
Visto il prezzo del gioco e le DLC in arrivo, aspetto un annetto nella speranza di una GOTY edition. :D
Susanoo78
03-07-2012, 15:04
Visto il prezzo del gioco e le DLC in arrivo, aspetto un annetto nella speranza di una GOTY edition. :D
tira st'arietta pure da me :D
psp-lion
03-07-2012, 19:20
non credo
Gefferson
16-08-2012, 20:22
Ciao a tutti. Sono stato colto impreparato e appena inserito nella console il gioco ecco: Max parla inglese... Quasi incredulo corro a googlare ed ecco la triste e inaspettata conferma (si lo so sono mesi che se ne parlava ovunque :asd:) nessun doppiaggio in italiano. Ora per curiosità vi chiedo, in quali altre lingue è stato doppiato? E la stessa domanda si allarga ai precedenti titoli rockstar. Vorrei capire se esiste una forma di "discriminazione razziale" che impedisce il doppiaggio proprio in italiano magari o quali altri motivi, visto che ormai sono anni che i videogames sono doppiati e praticamente solo Rockstar resta una irriducibile.
andreasperelli
16-08-2012, 21:21
Ora per curiosità vi chiedo, in quali altre lingue è stato doppiato?
Da quanto ricordo io nessun titolo Rockstar è mai stato doppiato in alcuna lingua. In GTA ed RDR aveva sicuramente senso per mantenere l'autenticità dei dialoghi, qui ne ha molto meno ma tant'è.
Ciao a tutti. Sono stato colto impreparato e appena inserito nella console il gioco ecco: Max parla inglese... Quasi incredulo corro a googlare ed ecco la triste e inaspettata conferma (si lo so sono mesi che se ne parlava ovunque :asd:) nessun doppiaggio in italiano. Ora per curiosità vi chiedo, in quali altre lingue è stato doppiato? E la stessa domanda si allarga ai precedenti titoli rockstar. Vorrei capire se esiste una forma di "discriminazione razziale" che impedisce il doppiaggio proprio in italiano magari o quali altri motivi, visto che ormai sono anni che i videogames sono doppiati e praticamente solo Rockstar resta una irriducibile.
Il vero problema è la dimensione dei sub, io ci vedo bene eppure su un 42' leggo a fatica, ergo non ho comprato il gioco.
La RockStar personalmente spero bruci :asd:
Gefferson
16-08-2012, 21:56
;37951076']Il vero problema è la dimensione dei sub, io ci vedo bene eppure su un 42' leggo a fatica, ergo non ho comprato il gioco.
La RockStar personalmente spero bruci :asd:
Hai pienamente ragione. Io gioco su un 32 ed è onestamente faticoso seguire.
Susanoo78
21-08-2012, 12:06
scusate raga ma ha un pass online il gioco?
DavidM74
21-08-2012, 18:02
scusate raga ma ha un pass online il gioco?
niente pass per il multi ma solo per i dlc. ;)
Susanoo78
21-08-2012, 18:23
niente pass per il multi ma solo per i dlc. ;)
ok grazie :)
Susanoo78
22-08-2012, 11:02
disponibile dal 28 il pacchetto gratuito "crimine disorganizzato".
aggiungerà la mappa Hoboken Rooftops e la possibilità di giocare il single player in stile Noir cioè in bianco e nero.
aggiunta anche di proiettili esplosivi.
Susanoo78
24-08-2012, 16:21
arrivato anche a me,ora sono dei vostri :)
trombino76
31-08-2012, 17:33
Io abbandono dopo essermi cecato per colpa dei sottotitoli e un'esperienza live non proprio entusiasmante
pando811
31-08-2012, 17:58
Preso anche io, speriamo i sottotitoli non mi diano particolari problemi, sono abbastanza vicino al monitor per fortuna :asd:
umeboshi4ever
08-09-2012, 21:41
Ho amato e giocato tutta la serie...
Mi sono "bevuto" il terzo capitolo tutto d'un fiato gustandomi il fantastico commento fuori campo... e l'umorismo nero tipico di Max.
Poi a capofitto sul multiplayer.
E all'inizio (livello principianti) mi è piaciuto un sacco... poi...
Poi mi ritrovo a giocare un multiplayer a parer mio programmato da cani, e mi spiego. Sono a livello 10 e mi trovo continuamente gettato nella mischia in partite zeppe di gente a livello 30 o 40 cui non posso fare assolutamente niente... Scene assurde tipo gli sparo alle spalle da vicino e questi si girano e mi tirano giù con una qualsiasi minchia di arma... da così a peggio...
Qualcuno potrà obiettare che se gioco tanto e salgo di livello (e di accessori) poi diventa tutto più equilibrato. Replico che mi indispone perdere ore ed ore a prenderla nel fiocco da gente che con uno sputo da un km mi ammazza mentre io devo scaricargli addosso due caricatori prima di ammazzarli...
I programmatori potevano con poco sforzo e un pizzico di intelligenza far sì che ci fosse una sorta di compensazione nelle squadre e tra gli stessi giocatori. A memoria non ricordo un multiplayer tanto male programmato in termini di bilanciamento tra i diversi giocatori...
Anche a CoD o Battlefield trovi gli smanettoni a livello 1000 ma CAZZAROLA se li becchi alle spalle o con l'arma giusta li fotti, non c'è storia...
Peccato. Amo questa serie e affinché non mi vada per traverso oggi porto indietro il gioco per comprare qualcos'altro...
Che ne pensate?... :mad:
Susanoo78
27-09-2012, 23:28
se qualcuno vuole acquistarlo su amazon.it si trova a meno di 38€ spedito
http://www.amazon.it/Take-2-Max-Payne-3/dp/B005MYFLM6/ref=sr_1_63?s=videogames&ie=UTF8&qid=1348784690&sr=1-63
-Mariello-
28-09-2012, 13:27
se qualcuno vuole acquistarlo su amazon.it si trova a meno di 38€ spedito
http://www.amazon.it/Take-2-Max-Payne-3/dp/B005MYFLM6/ref=sr_1_63?s=videogames&ie=UTF8&qid=1348784690&sr=1-63
Fra un mese o due si comprerà con 20 euro :stordita:
Aspetto quel momento :D
Susanoo78
27-10-2012, 19:06
in arivo il nuovo dlc
http://multiplayer.it/notizie/110331-max-payne-3-max-payne-3-una-nuova-patch-prepara-il-terreno-per-il-nuovo-dlc.html?piattaforma=ps3
anche Max si maschera ad halloween
http://multiplayer.it/notizie/110326-max-payne-3-max-payne-3-festeggia-halloween.html?piattaforma=ps3
-Mariello-
23-11-2012, 10:42
Bene, appena fatto prestare da un amico. Vediamo com'è sto Max Payne! :D
Susanoo78
23-11-2012, 19:44
Bene, appena fatto prestare da un amico. Vediamo com'è sto Max Payne! :D
io devo ancora iniziarlo :mc:
pando811
23-11-2012, 19:54
io devo ancora iniziarlo :mc:
idem :mc:
io per pigrizia me lo sono comprato dal marketplace della xbox... con i punti comprati mi è costato 33 euro.
Bello comunque, mi stà piacendo, peccato i sottotitoli minuscoli...
fucilator_3000
23-11-2012, 22:25
io per pigrizia me lo sono comprato dal marketplace della xbox... con i punti comprati mi è costato 33 euro.
Bello comunque, mi stà piacendo, peccato i sottotitoli minuscoli...
Un gran bel titolo, non c'è che dire!
Mi ha un po' deluso il multiplayer...
Susanoo78
23-11-2012, 22:38
Un gran bel titolo, non c'è che dire!
Mi ha un po' deluso il multiplayer...
motivo?
fucilator_3000
23-11-2012, 22:43
motivo?
Non mi dice nulla, non c'è collaborazione fra la squadra, non ci sono moltissime feature e accessori. In confronto al Single Player non è all'altezza...
Susanoo78
24-11-2012, 00:07
Non mi dice nulla, non c'è collaborazione fra la squadra, non ci sono moltissime feature e accessori. In confronto al Single Player non è all'altezza...
devono ancora uscire alcuni dlc, son tutti per il multy.
magari cambia qualcosa
tecnologico
10-12-2012, 10:43
prenderlo in versione base, la trama è completa? non ho intenzione di prendere dlc e fare il multi...
Susanoo78
10-12-2012, 11:14
prenderlo in versione base, la trama è completa? non ho intenzione di prendere dlc e fare il multi...
i dlc riguardano solo il multy quindi vai tranquillo.
gabriello2501
23-12-2012, 12:58
Fra un mese o due si comprerà con 20 euro :stordita:
Aspetto quel momento :D
quotonno.
tecnicamente è un gran bel gioco, ma per quelli che sono almeno i miei gusti non mi ha detto niente. :stordita:
Susanoo78
17-01-2013, 15:02
il 22 sarà disponibile il nuovo dlc "deathmatch made in heaven"
antocomo
20-01-2013, 19:54
Che ne pensate?... :mad:
sono d'accordo
comunque mi diverto lo stesso
Susanoo78
13-04-2013, 19:18
Finalemnte ho iniziato quest'avventura. :)
Ho completato i primi 4 capitoli e il gioco è tipico rockstar, e questo mi piace.
Al momento lo trovo diverso rispetto al vero Max Payne,ma forse erro nei ricordi.
Comunque un bellissimo gioco (almeno fino ad ora) molto sottovalutato.
-Mariello-
14-04-2013, 00:00
A me non ha detto nulla sto gioco...:O
tecnologico
14-04-2013, 09:01
Finalemnte ho iniziato quest'avventura. :)
Ho completato i primi 4 capitoli e il gioco è tipico rockstar, e questo mi piace.
Al momento lo trovo diverso rispetto al vero Max Payne,ma forse erro nei ricordi.
Comunque un bellissimo gioco (almeno fino ad ora) molto sottovalutato.
mah, io di rockstar per fortuna ci vedo poco, nel senso di gta, rdr e soci che mi fanno di uno schifo...
sono al cap 12, immagino verso la fine..lo sto giocando a difficile e senza mira auto..e finalmente un gioco ostico alla vecchia maniera, si muore e l' energia non si carica sola.
graficamente gadevole, belli i monologhi di max, alcune battute da ricordare. come trama un po deboluccio rispetto al primo.
ma si trovano online tutti i monologhi di max? alcuni sono epici "
Susanoo78
14-04-2013, 11:16
mah, io di rockstar per fortuna ci vedo poco, nel senso di gta, rdr e soci che mi fanno di uno schifo...
sono al cap 1, immagino verso la fine..lo sto giocando a difficile e senza mira auto..e finalmente un gioco ostico alla vecchia maniera, si muore e l' energia non si carica sola.
graficamente gadevole, belli i monologhi di max, alcune battute da ricordare. come trama un po deboluccio rispetto al primo.
ma si trovano online tutti i monologhi di max? alcuni sono epici "
Il primo non si batte.
Io lo sto giocando a normale, poi passerò ai livelli successivi ed immagino già quante volte morirò.
La grafica è bellissima ma ho sentito dire che nel multy non sembra essere dello stesso livello. bho poi vedrò.
Sul tubo trovi sicuramente qualcosa
tecnologico
14-04-2013, 12:16
a normale credo che non morirai mai :asd:
Susanoo78
14-04-2013, 17:14
a normale credo che non morirai mai :asd:
allora sono un pippone io :asd:
qualche volta sono morto sinceramente.
Ora mi trovo al 9° capitolo. veramente bello.
Sarà veramente impegnativo platinare sto gioco :mc:
Susanoo78
16-04-2013, 22:23
finito ora! bello bello bello.
Trama da film ma sottotitoli di merda come già stato detto diverse volte.
capolavoro no ma è decismaente un must have.
Susanoo78
23-04-2013, 19:08
finito a livello difficile. hardcore e gli altri livelli sono difficilissimi :mc:
ora non so se fare l'online o continuare con il single
antocomo
23-04-2013, 20:21
finito a livello difficile. hardcore e gli altri livelli sono difficilissimi :mc:
ora non so se fare l'online o continuare con il single
online è bello sopratutto guerriglia.
L'unico problema è che non c'è una giusta divisione tra livelli. Tu che parti livello 1 ti becchi quelli con livelli 40 o peggio 50 che ti fanno fuori subito con un paio di colpi, in particolare col fucile a canne mozze, micidiale
Susanoo78
23-04-2013, 22:49
online è bello sopratutto guerriglia.
L'unico problema è che non c'è una giusta divisione tra livelli. Tu che parti livello 1 ti becchi quelli con livelli 40 o peggio 50 che ti fanno fuori subito con un paio di colpi, in particolare col fucile a canne mozze, micidiale
mi è capitato anche ad uncharted :)
Susanoo78
29-04-2013, 00:25
finito anche a livello difficile,hardcore e vecchia scuola.
ora mi rimangono ultimo respiro ed ultimo respiro hardcore.
il livello hardcore è stato veramente impegnativo :read:
Susanoo78
13-05-2013, 16:20
completato anche ultimo respiro.
ora rimane il più difficile : ultimo respiro hardcore :doh:
troppo bello sto gioco
antocomo
13-05-2013, 20:41
finalmente arrivato a livello 40 online.
il livello che si può competere con gli altri piu forti
pando811
13-05-2013, 21:32
ora rimane il più difficile : ultimo respiro hardcore :doh:
condoglianze :asd:
Digitalone
14-05-2013, 07:53
finito anche a livello difficile,hardcore e vecchia scuola.
Io devo fare hardcore e vecchia scuola, mi dai qualche consiglio?
finalmente arrivato a livello 40 online.
il livello che si può competere con gli altri piu forti
Perché? Cosa ottieni al livello 40?
finito ora! bello bello bello.
Trama da film ma sottotitoli di merda come già stato detto diverse volte.
capolavoro no ma è decismaente un must have.
son convinto che se non ci fossero stati i sottotitoli e l'avessero doppiato , il giudizio finale sarebbe aumentato ancora di più :D
Susanoo78
14-05-2013, 10:53
io ho fatto prima hardcore che è molto ma molto più difficile.
il consiglio che ti posso dare è di memorizzare dove sono gli antidolorifici e utilizzare molto i ripari. questa modalità non è a tempo quindi puoi impiegare tutto il tempo che vuoi. considera che i nemici sono molto più forti e precisi nella mira. 2 colpi e sei morto. a volte ne basta 1.
per vecchia scuola appena il livello danni si avvicina alla testa del omino che raffigura la salute prendi un antidolorifico. in questa modalità non si ha superstite come possibilità. vecchia scuola è decisamente più facile di hardcore.
son convinto che se non ci fossero stati i sottotitoli e l'avessero doppiato , il giudizio finale sarebbe aumentato ancora di più :D
purtroppo o per fortuna è sempre il solito discorso rockstar.
loro affermano che non vogliono far doppiare i dialoghi per timore di perdere l'impronta che danno nei lavori che fanno. sarà vero? questo non lo so ma effettivamente titoli come red dead redemption non ce li vedo in italiano.forse perche ormai sono abituato in lingua oroginale.
Digitalone
14-05-2013, 11:07
son convinto che se non ci fossero stati i sottotitoli e l'avessero doppiato , il giudizio finale sarebbe aumentato ancora di più :DPer me invece sarebbe diminuito. Avrebbero fatto un doppiaggio scadente che mi avrebbe costretto lo stesso a giocare col doppiaggio originale.
io ho fatto prima hardcore che è molto ma molto più difficile.
il consiglio che ti posso dare è di memorizzare dove sono gli antidolorifici e utilizzare molto i ripari. questa modalità non è a tempo quindi puoi impiegare tutto il tempo che vuoi. considera che i nemici sono molto più forti e precisi nella mira. 2 colpi e sei morto. a volte ne basta 1.
per vecchia scuola appena il livello danni si avvicina alla testa del omino che raffigura la salute prendi un antidolorifico. in questa modalità non si ha superstite come possibilità. vecchia scuola è decisamente più facile di hardcore.
Grazie.
Digitalone
14-05-2013, 13:11
Ehm, scusate, ma sono io il rincoglionito o sparare con i fucili a laser è completamente inutile? Non c'è il mirino, non capisco dove cazzo va a finire il proiettile... :muro:
antocomo
14-05-2013, 20:35
Perché? Cosa ottieni al livello 40?
si sbloccano armi devastanti :D
fucile a canne mozze, commando G6, LMG, Super sport
Susanoo78
14-05-2013, 23:04
Ehm, scusate, ma sono io il rincoglionito o sparare con i fucili a laser è completamente inutile? Non c'è il mirino, non capisco dove cazzo va a finire il proiettile... :muro:
complicava le cose anche per i miei occhi. non capivo dove andavo a sparare :D
Digitalone
14-05-2013, 23:24
si sbloccano armi devastanti :D
fucile a canne mozze, commando G6, LMG, Super sport
Ma tu ci sei arrivato con tanti deathmatch e/o guerriglie?
Io sto pensando di farmi tante sfide a punti perché mi hanno detto che con quelle si guadagna parecchio in minor tempo.
Ma giocare online con la mira manuale fa guadagnare qualche soldo in più o è uguale alla mira assistita?
antocomo
15-05-2013, 14:27
Ma tu ci sei arrivato con tanti deathmatch e/o guerriglie?
Io sto pensando di farmi tante sfide a punti perché mi hanno detto che con quelle si guadagna parecchio in minor tempo.
Ma giocare online con la mira manuale fa guadagnare qualche soldo in più o è uguale alla mira assistita?
ma io gioco praticamente sempre guerriglia da novembre e a livello 40 ci sono arrivato ora. Tieni presente che non gioco tantissimo
Per il resto non lo so
Digitalone
12-06-2013, 13:43
Completato Ultimo Respiro Hardcore. :D
È il trofeo più raro che ho. Il platino si avvicina...
Susanoo78
12-06-2013, 15:14
Completato Ultimo Respiro Hardcore. :D
È il trofeo più raro che ho. Il platino si avvicina...
Noooooo! come hai fatto? :eek:
io non ci riesco ancora :muro: :muro: :muro:
-Mariello-
12-06-2013, 19:31
Noooooo! come hai fatto? :eek:
io non ci riesco ancora :muro: :muro: :muro:
Ma è un mese che provi a sbloccare quell'obiettivo? :mbe:
Certo che io, sta cosa di platinare, non la capisco proprio. :D
Digitalone
12-06-2013, 20:53
Vi incollo i miei interventi su un altro forum in risposta alle vostre stesse domande:
Bravissimo !
Mi piacerebbe provarla almeno una volta ma non sono riuscito a passare il primo livello in Brasile quindi non l'ho ancora sbloccata. :/
ma come hai fatto?
io ho ottenuto il 7% dei trofei ed ho finito il gioco a facile con mira semiautomatica faticando in alcuni punti
sono proprio scarso
comunque complimenti.
Grazie dei complimenti.
Completato ieri al 5° tentativo. Ci vogliono più di 3 ore.
Mi hanno aiutato le pratiche svolte con le modalità precedenti (Hardcore, Vecchia Scuola, Ultimo Respiro) e alcuni walkthrough su YouTube.
Uso accurato del bullet time, headshot a manetta e select quando si ha fra le mani un'arma col laser (il laser non serve a una minchia, anzi peggiora la mira). I punti più duri sono
l'attacco a sorpresa nella sede di Rodrigo Branco (quando arrivano con gli elicotteri saltando dalle finestre), la salita all'ultimo ponte dello yatch nel canale di Panama e ovviamente la parte nel hangar con Becker che spara le granate da lontano.
edit: ah, evitare come la peste le ultime chance, a meno che non si abbiano tanti antidolorifici. Ho perso due volte perché si era attivato in una posizione dove mi era impossibile mirare al nemico.
Hai usato molto l'attacco melee visto che dà più secondi ?Il corpo a corpo l'ho usato molto nel primo e nel secondo capitolo. Cioè, esplicitamente, avvicinandomi al nemico col bullet time cercando di evitare i colpi.
Negli altri capitoli non esplicitamente, perché è troppo rischioso (solo quando capitava l'occasione giusta, per esempio all'inizio del 13° capitolo). Diciamo che poi nel secondo capitolo su tale fronte ero avvantaggiato perché a Ultimo Respito normale l'avevo provato tantissime volte per arrivare a 4 minuti per ottenere la medaglia di platino e sbloccare Fabiana Branco come avatar nel multi. E quei 4 minuti li raggiungi solo se fai parecchie uccisioni corpo a corpo.
Comunque, se si riesce a prendere una buona mano, non si ha tanto bisogno dei corpo a corpo. Bisogna ricordarsi più o meno da dove spuntano i nemici e dove sono le bombole da far esplodere (le uccisioni con esplosioni danno maggior tempo). Seguendo tali accorgimenti il tempo non è un problema, infatti la strategia sta nell'accumularne abbastanza in modo che nell'ultimo capitolo puoi prenderti tutto il tempo che vuoi. Io ero arrivato a più di 10 minuti, certa gente su YouTube anche a più di 20. Nell'ultimo capitolo ho solo pensato a non essere accoppato, mi ero completamente dimenticato del tempo.
I punti elencati me li ricordo benissimo, un dito nel cu*o nelle difficoltà più alte. E aggiungo personalmente l'inizio dell'ultimo capitolo, con i bagagli, lo odio.Si, quello pure è difficile, però con un po' di pratica trovi il modo di superarlo senza difficoltà. Tra l'altro, se non ricordo male, a Hardcore si ha solo una pistola (quella non automatica) che ha anche pochi colpi, mentre invece a URH ce ne hai anche un'altra automatica con un numero di munizioni abbondante. Poi quando uccidi gli agenti al piano terra puoi prendere i loro fucili e disabilitare il laser.
Un'altra parte abbastanza complicata è la pompa di benzina nel capitolo 10 quando si deve sparare al cecchino e poi subito occuparsi dei Cracha Preto che arrivano da destra e da sinistra, e qualcuno c'ha pure le granate quindi non puoi nemmeno stare fisso dietro ad una copertura.
Susanoo78
13-06-2013, 00:42
Ma è un mese che provi a sbloccare quell'obiettivo? :mbe:
Certo che io, sta cosa di platinare, non la capisco proprio. :D
Vi incollo i miei interventi su un altro forum in risposta alle vostre stesse domande:
il problema è che 1 su 2 il gioco bugga a questa modalità.
ad esempio oggi ero arrivato al capitolo 7 con un ottimo tempo e il lucchetto della porta non si rompe. quindi ho dovuto rifare tutto 1 altra volta.
altre volte Pasos si imbambola è un casino :muro:
Digitalone
13-06-2013, 06:42
C'ho giocato 5 volte e non ho mai avuto problemi. Però ne ho letti di questi inconvenienti, ma mi sembra che fossero accaduti solo su Xbox360.
Susanoo78
13-06-2013, 11:09
C'ho giocato 5 volte e non ho mai avuto problemi. Però ne ho letti di questi inconvenienti, ma mi sembra che fossero accaduti solo su Xbox360.
considerati fortuanto. io ho la ps3 e lo fa abbastanza spesso.
tanto per curiosità, verso il cap 7-8 quanto tempo avevi accumulato? te lo ricordi?
Digitalone
13-06-2013, 13:22
considerati fortuanto. io ho la ps3 e lo fa abbastanza spesso.Di solito premi PS per entrare nel XMB durante il gioco? Hai parecchi amici online?
Io proprio perché avevo sentito di questi inconvenienti, ho cancellato diversi amici dal PSN in modo che la PS fosse sollecitata di meno da altre operazioni. Poi non ho mai premuto il tasto PS perché facendolo avevo già avuto problemi durante una sfida a punti.
tanto per curiosità, verso il cap 7-8 quanto tempo avevi accumulato? te lo ricordi?Non precisamente, mi sembra sui 12 minuti. Il picco massimo l'ho registrato alla fine del 10°, con tutte le esplosioni sono salito a 15'30'' mi pare...
Susanoo78
13-06-2013, 15:12
Di solito premi PS per entrare nel XMB durante il gioco? Hai parecchi amici online?
Io proprio perché avevo sentito di questi inconvenienti, ho cancellato diversi amici dal PSN in modo che la PS fosse sollecitata di meno da altre operazioni. Poi non ho mai premuto il tasto PS perché facendolo avevo già avuto problemi durante una sfida a punti.
Non precisamente, mi sembra sui 12 minuti. Il picco massimo l'ho registrato alla fine del 10°, con tutte le esplosioni sono salito a 15'30'' mi pare...
no non premo ps e urh lo faccio sempre offline.
12min? allora faccio veramente schifo. io ho la metà del tempo accumulato.
Digitalone
14-06-2013, 07:13
no non premo ps e urh lo faccio sempre offline.Offline? Che io sappia non si può fare offline.
Ho visto anche un video dove quando si disconnetteva dal PSN il gioco passava in pausa per aspettare la riconnessione...
12min? allora faccio veramente schifo. io ho la metà del tempo accumulato.
Guarda i diversi walkthrough su YT, aiutano tanto, soprattutto nel modo su come approcciare i diversi livelli e le bombole da far saltare per guadagnare più secondi.
Susanoo78
14-06-2013, 10:10
Offline? Che io sappia non si può fare offline.
Ho visto anche un video dove quando si disconnetteva dal PSN il gioco passava in pausa per aspettare la riconnessione...
Guarda i diversi walkthrough su YT, aiutano tanto, soprattutto nel modo su come approcciare i diversi livelli e le bombole da far saltare per guadagnare più secondi.
si io ci gioco sempre senza entrare in psn.
cmq credo di aver capito perche mi dava molto spesso i vari bug.
se non salto le scene (cosa che facevo premendo X) fila tutto liscio.
Digitalone
14-06-2013, 11:38
Io premevo X per saltare il saltabile. Già il tutto durava troppo, con le scene mi sarei rimbambito ancora di più...
Ma hai la versione FAT? Io la Slim...
Susanoo78
14-06-2013, 12:17
Io premevo X per saltare il saltabile. Già il tutto durava troppo, con le scene mi sarei rimbambito ancora di più...
Ma hai la versione FAT? Io la Slim...
slim
Susanoo78
23-06-2013, 07:59
ultimo respiro hardcore è buggatissimo caz :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Digitalone
01-07-2013, 13:12
ultimo respiro hardcore è buggatissimo caz :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Scusa, ma tu hai installato i DLC a pagamento?
Susanoo78
01-07-2013, 14:50
Scusa, ma tu hai installato i DLC a pagamento?
no, perche?
Digitalone
01-07-2013, 19:53
no, perche?
Nemmeno io ce li ho, pensavo che l'installazione dei DLC ti potesse dare problemi. Davvero strano, io non ho mai avuto problemi durante URH.
Susanoo78
01-07-2013, 21:31
Nemmeno io ce li ho, pensavo che l'installazione dei DLC ti potesse dare problemi. Davvero strano, io non ho mai avuto problemi durante URH.
non li compro fin quando non supero urh :read:
BIGGlive360
24-07-2013, 14:54
ciao,non credo sia gia' stato chiesto,o almeno non me lo trova col tasto cerca...
nei grind/sgobbate leggo in tutte le guide che servono 150 melee kill mentre io sono a oltre 180 e mi dice 500 per l'oro e credo poi 1000 per il platino.
lo stesso vale per un altro che non ricordo,forse le kill cam,poi mi manca poco per completare l'obiettivo.
che voi sappiate e' stato modificato con qualche patch ( xbox 360 ) ?
non mi son mai collegato per aggiornarlo e ho finito tutto tranne ultimo respiro che sono a meta' e urh che non so se mi va di sbattermi per 10G :asd: vale la pena di provare a patchare o c'e' qualcosa che peggiora (tipo il trucchetto della modalita' hardcore che si perde se si patcha)?
P.S. se non sbaglio gli altri 2 che mi danno problemi oltre ai melee sono: uccisioni con doppia arma che mi segna 1500 anziche' 1000 per il platino, e kill cam che mi segna 1000 per l'oro quindi credo 2500 per il platino contro le 750 che trovo nelle guide...
Susanoo78
11-09-2013, 19:53
finalmente sono arrivato a livello 40. altri 10 e ho completato l'online :)
Susanoo78
18-09-2013, 16:55
da quando è uscito gta5 i server di max non vanno tanto bene :muro: :muro: :muro:
sono al livello 44 orami. alri 6
Susanoo78
20-09-2013, 21:12
questo gioco mi sta facendo venire l'esaurimento nervoso.
ero arrivato al livello 46 oggi pomeriggio.
questa sera dopo cena ci ho rigiocato e mi sono accorto che mi ha riportato a livello 40.
mi viene da piangere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.