View Full Version : [THREAD UFFICIALE] - Samsung Galaxy W
E' uscita la RC7 del CM9. Fra le altre cose, ha cambiato il driver del wifi.
L'ho provata per un paio di giorni e sembra che finalmente abbia risolto il mio problema di consumo anomalo di batteria in standby e disconnessione/mancanza di connessione in automatico, quindi forse è proprio per merito di quello.
Meglio quindi aggiornare (il driver nuovo c'è anche nell'alpha 7 del CM10, ma in quello sembra che non funzioni il WEP).
Phoenix Fire
21-03-2013, 10:17
E' uscita la RC7 del CM9. Fra le altre cose, ha cambiato il driver del wifi.
L'ho provata per un paio di giorni e sembra che finalmente abbia risolto il mio problema di consumo anomalo di batteria in standby e disconnessione/mancanza di connessione in automatico, quindi forse è proprio per merito di quello.
Meglio quindi aggiornare (il driver nuovo c'è anche nell'alpha 7 del CM10, ma in quello sembra che non funzioni il WEP).
il wep non funge con jb e driver wifi nuovi con molti telefoni non è un difetto della CM10 o del w
Punitore
15-04-2013, 12:56
Raga ho il telefono in questione da ormai un paio d'anni...vorrei sapere come posso aumentare l'autonomia della batteria, ogni tanto non arrivo a fine giornata...
Ultima cosa, io ho installato già da tempo fa le applicazioni GO Locker/Launcher etcetc...qualcuno di voi le usa? o servono solo a rallentare già il non velocissimo galaxy w? grazie..
Raga ho il telefono in questione da ormai un paio d'anni...vorrei sapere come posso aumentare l'autonomia della batteria, ogni tanto non arrivo a fine giornata...
Ultima cosa, io ho installato già da tempo fa le applicazioni GO Locker/Launcher etcetc...qualcuno di voi le usa? o servono solo a rallentare già il non velocissimo galaxy w? grazie..Io proverei col downclock, abbassato a 1000MHz potrebbe durare un po' di piu'.
Ho visto che la cm10 e la cm9 sono diventate final... E sono spuntate fuori numerose rom derivate... Anche la cm10.1 è a buon punto vedo... Alla luce di ciò qual'è la miglior rom a detta vostra considerando stabilità performance e batteria?
Inviato dalla mia ciabatta v3
Jeremy01
15-07-2013, 14:38
qualcuno che non ha mai smontato o mandato in riparazione il cell gentilmente potrebbe postare la foto dell'adesivo samsung sulla vite in basso a destra? (oppure contattatemi in pvt vi do un email dove mandarmi una foto)
Grazie :)
Dopo 14 mesi di servizio, sto per lasciare il mio Galaxy W a mia madre, mentre io mi son preso un Cloud S500 (speriamo bene...)
Per chi ancora lo usasse e volesse aggiornarlo, ecco qualche consiglio vario sulle rom:
- il Gingerbread originale è la migliore per prestazioni grafiche, ma è vecchia e molti programmi attuali non la supportano, inoltre da me aveva la tendenza a riavviarsi da sola ogni tanto
- CM9 migliora le prestazioni sulla home e la velocità di caricamento dei programmi, ma riduce le prestazioni nei giochi 2D e 3D (Rayman non è giocabile perchè rallenta troppo spesso)
- CM10 migliora le prestazioni dei giochi quasi al livello del Gingerbread originale, ma la home tende a fare redrawing più spesso e i programmi caricano un po' più lentamente, e la batteria è peggiore
- CM10.1 è ancora in alpha, ma ricordo che caricava i programmi più velocemente rispetto a CM10 e la batteria era stata sistemata, ma aveva alcuni problemi con wifi e GPS, e il redrawing era peggio che nel CM10
A mia madre rimetterò la CM9, credo le interessi di più avere home reattiva e la batteria duratura che le prestazioni, visto che i giochi che fa lei sono abbastanza poveri di grafica (Quizcross e roba simile).
__miche__
09-08-2013, 16:30
Vorrei fare un bel ripristino del telefono
Dove trovo una guida su come salvare tutti i dati importanti tipo rubrica sms e foto (le app non mi interessano, le posso riscaricare) e fare un bel formattone per poi rimettere tutto com'è adesso?
Vorrei fare un bel ripristino del telefono
Dove trovo una guida su come salvare tutti i dati importanti tipo rubrica sms e foto (le app non mi interessano, le posso riscaricare) e fare un bel formattone per poi rimettere tutto com'è adesso?Samsung Keys non lo fa? Io ho una ROM custom e la cosa e' molto piu' immediata, ma non ricordo come fare con quella originale.
__miche__
18-09-2013, 13:47
Samsung Keys non lo fa? Io ho una ROM custom e la cosa e' molto piu' immediata, ma non ricordo come fare con quella originale.
ho provato oggi, non mi fa il backup di musica, foto e video.... o perlomeno non lo fa in tempi umani, dato che dopo mezz'ora non aveva ancora finito...
ho interrotto, ho deselezionato quegli elementi e il backup in questo caso viene completato
djgusmy85
18-09-2013, 20:02
Ciao a tutti,
premesso che questo cellulare con ROM stock è inutilizzabile, e che con il V6 Supercharger ogni tanto qualche sms non arriva, che ROM consigliate per un utilizzo standard (chiamate, sms, qualche foto, maps, ecc) con una velocità accettabile?
ho provato oggi, non mi fa il backup di musica, foto e video.... o perlomeno non lo fa in tempi umani, dato che dopo mezz'ora non aveva ancora finito...
ho interrotto, ho deselezionato quegli elementi e il backup in questo caso viene completatoNon so che dirti, non lo faccio da tempo, e' un anno che ho delle ROM caserecce e mi trovo benissimo.
Ciao a tutti,
premesso che questo cellulare con ROM stock è inutilizzabile, e che con il V6 Supercharger ogni tanto qualche sms non arriva, che ROM consigliate per un utilizzo standard (chiamate, sms, qualche foto, maps, ecc) con una velocità accettabile?Ho passato sia le MIUI che le Cyanogen, queste ultime sono delle release abbastanza stock, con pochissime modifiche rispetto alla release che si trova sui Nexus. Io attualmente ho l'ultima uscita, la CM10.1 Alpha 8, con la quale mi trovo bene, e' fluida e si inceppa di rado, sicuramente meno dell'originale, tuttavia la durata della batteria non e' esaltante.
Mike Golf
21-09-2013, 20:57
Ciao a tutti,
premesso che questo cellulare con ROM stock è inutilizzabile, e che con il V6 Supercharger ogni tanto qualche sms non arriva, che ROM consigliate per un utilizzo standard (chiamate, sms, qualche foto, maps, ecc) con una velocità accettabile?
Lo utilizzo da circa un anno con rom stock, rootata e ripulita. Non si è mai impallato una volta, è veloce e la batteria dura 2-3 giorni.
Certo è che non si può pretendere troppo da un telefono di fascia mediobassa con un sacco di bloatware preinstallato, non si possono installare mille app (con tutti i processi attivi che si portano dietro) e sperare che funzioni come un S3 o un S4 ;)
djgusmy85
22-09-2013, 01:05
Attualmente sto testando la CM10 finale. La prima impressione è decisamente positiva, anche se avendo wipato devo valutarlo a regime (con la stock era inutilizzabile ma avevo una 60ina di applicazioni installate).
Gli unici bachi (trascurabili) sono sulla fotocamera, voi consigliate di installarne un'altra dal Play?
Mike Golf
22-09-2013, 08:59
La CM sarebbe un'ottima rom se non avesse delle limitazioni, una su tutte la videochiamata, motivo per cui non l'ho mai provata.
La fotocamera nella rom stock funziona benissimo, in aggiunta avevo installato anche Camera Zoom FX (https://play.google.com/store/apps/details?id=slide.cameraZoom), ma alla fine usavo sempre quella di default.
__miche__
22-09-2013, 09:40
Lo utilizzo da circa un anno con rom stock, rootata e ripulita. Non si è mai impallato una volta, è veloce e la batteria dura 2-3 giorni.
Certo è che non si può pretendere troppo da un telefono di fascia mediobassa con un sacco di bloatware preinstallato, non si possono installare mille app (con tutti i processi attivi che si portano dietro) e sperare che funzioni come un S3 o un S4 ;)
dove si trova una guida per fare il root e ripulire?
djgusmy85
22-09-2013, 09:44
La CM sarebbe un'ottima rom se non avesse delle limitazioni, una su tutte la videochiamata, motivo per cui non l'ho mai provata.
La fotocamera nella rom stock funziona benissimo, in aggiunta avevo installato anche Camera Zoom FX (https://play.google.com/store/apps/details?id=slide.cameraZoom), ma alla fine usavo sempre quella di default.
Sicuro che nemmeno con la finale funziona? So che la fotocamera l'hanno via via fixata, ora il problema principale resta la presenza di artefatti durante le foto panoramiche, che comunque spariscono una volta terminata la foto.
La fotocamera stock funzionava bene, vero, però il cellulare era troppo lento per essere usato dignitosamente. Le avevo provate tutte, dai wipe al v6 supercharger (che funzionava molto bene, ma l'ho dovuto togliere perchè killava il gestore sms e qualche messaggio spariva nel nulla), al rimuovere applicazioni di sistema con Titanium Backup, al bloccare processi in avvio con Startup Manager. Ma non era comunque abbastanza, a volte facevo addirittura fatica a rispondere, da quando spostavo il cerchio verde a quando si spostava veramente passavano vari secondi. Davvero imbarazzante :(
Appena ho tempo testo meglio questa CM10 :)
Mike Golf
22-09-2013, 09:48
Per il root, semplicissimo via recovery, quì:
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1317394
Per ripulire mi sono basato su queste liste:
https://spreadsheets.google.com/spreadsheet/pub?hl=en_US&hl=en_US&key=0Ag43oj7rLQP4dENZcmhGN0ZUa3pHSENVeXlqUm5vV0E&single=true&gid=0&output=html
https://spreadsheets.google.com/spreadsheet/pub?hl=en_US&hl=en_US&key=0AnO2-4y6yE1gdDJRekl4QmkyNmIzUmRvX2h3UDVkQXc&output=html
Mike Golf
22-09-2013, 09:54
Sicuro che nemmeno con la finale funziona? So che la fotocamera l'hanno via via fixata, ora il problema principale resta la presenza di artefatti durante le foto panoramiche, che comunque spariscono una volta terminata la foto.
La fotocamera stock funzionava bene, vero, però il cellulare era troppo lento per essere usato dignitosamente. Le avevo provate tutte, dai wipe al v6 supercharger (che funzionava molto bene, ma l'ho dovuto togliere perchè killava il gestore sms e qualche messaggio spariva nel nulla), al rimuovere applicazioni di sistema con Titanium Backup, al bloccare processi in avvio con Startup Manager. Ma non era comunque abbastanza, a volte facevo addirittura fatica a rispondere, da quando spostavo il cerchio verde a quando si spostava veramente passavano vari secondi. Davvero imbarazzante :(
Appena ho tempo testo meglio questa CM10 :)
A quanto ne so la videochiamata non funziona perchè la cyano si basa sul firmware google pure di android e sui nexus non c'è la opzione videochiamata
Ragazzi, ho bisogno di una mano! :help: (ma forse mi servirà di più un miracolo! ^^ :muro: )
Premetto che il cellulare non è mio, ma di un amico...quindi ora non ce l'ho sottomano..
In pratica il tasto home non funziona più...e probabilmente fa contatto col tasto back, dato che a sistema avviato il tasto back reagisce proprio come fosse un home! (e usare GB senza back è veramente traumatico).
Volevo installargli Button Saviour, ma la versione non root, non sa gestire il tasto back, mentre per effettuare il root...serve entrare in recovery, ma senza tasto home fisico... (con quello "back che funziona come un home" non si riesce, già provato)
Ho letto che ci sono alcuni tool (doomlord che sfrutta zergrush), che permettono di farlo senza entrare in recovery, ma anche che funzionano solo sui firmware più vecchi, mentre lui ha quello più recente... Qualcuno di voi ha delle dritte da darmi? Non si può proprio? (volevo conferme/smentite, prima di provare..)
Grazie a chi risponderà!
Ragazzi, ho bisogno di una mano! :help: (ma forse mi servirà di più un miracolo! ^^ :muro: )
Premetto che il cellulare non è mio, ma di un amico...quindi ora non ce l'ho sottomano..
In pratica il tasto home non funziona più...e probabilmente fa contatto col tasto back, dato che a sistema avviato il tasto back reagisce proprio come fosse un home! (e usare GB senza back è veramente traumatico).
Volevo installargli Button Saviour, ma la versione non root, non sa gestire il tasto back, mentre per effettuare il root...serve entrare in recovery, ma senza tasto home fisico... (con quello "back che funziona come un home" non si riesce, già provato)
Ho letto che ci sono alcuni tool (doomlord che sfrutta zergrush), che permettono di farlo senza entrare in recovery, ma anche che funzionano solo sui firmware più vecchi, mentre lui ha quello più recente... Qualcuno di voi ha delle dritte da darmi? Non si può proprio? (volevo conferme/smentite, prima di provare..)
Grazie a chi risponderà!Il telefono cosi' e' da buttare, quindi vale la pena di giocarsi Zergrush, io l'ho usato su due I8150 ed ha funzionato senza intoppi.
Il telefono cosi' e' da buttare, quindi vale la pena di giocarsi Zergrush, io l'ho usato su due I8150 ed ha funzionato senza intoppi.
Grazie per la risposta! Appena si decide a farsi vedere, provo con zergrush, allora! Tentar non nuoce, viste le condizioni! ;)
Grazie per la risposta! Appena si decide a farsi vedere, provo con zergrush, allora! Tentar non nuoce, viste le condizioni! ;)Tienici informati, come per la medicina un caso clinico critico fa sempre scuola!
Tienici informati, come per la medicina un caso clinico critico fa sempre scuola!
Certo! Se tutto va bene, dovrei vederlo sabato pomeriggio! incrocio già le dita da ora!!
Intanto io ho abbandonato questo sfortunato Samsung tanto bistrattato dalla stessa casa madre, nonostante le controindicazioni sono tornato alla mai dimenticata Finlandia.
Phoenix Fire
10-12-2013, 22:17
Intanto io ho abbandonato questo sfortunato Samsung tanto bistrattato dalla stessa casa madre, nonostante le controindicazioni sono tornato alla mai dimenticata Finlandia.
se hai preso un X20 hai fatto bene secondo me :D, sono telefoni veramente spettacolari
se hai preso un X20 hai fatto bene secondo me :D, sono telefoni veramente spettacolariEsattamente,ho preso un Nokia Lumia 920, per il momento sembra carino ed è costato poco.
non ho questo telefono (lo ha un amico) ma se vi interessa su xda già ci sono ottime rom su base 4.4...e sembra funzionare tutto da quello che leggo...
non ho questo telefono (lo ha un amico) ma se vi interessa su xda già ci sono ottime rom su base 4.4...e sembra funzionare tutto da quello che leggo...Ottime e' una parola grossa, sono delle Alpha, gia' la Cyano 10.2 su base 4.3 non e' stabilissima, per avere qualcosa di davvero affidabile ci si ferma alla Cyano 10.1 su base 4.2.2.
Dan Dylan
15-12-2013, 13:51
E' capitato anche a voi che la batteria si è gonfiata?
A me sì (oltre alla durata dimunita)...
Ho ordinato una compatibile che dovrebbe essere migliore di quella originale (l'ho scoperto da altre fonti)...
Ho ordinato una compatibile che dovrebbe essere migliore di quella originale (l'ho scoperto da altre fonti)...Ho due amici che hanno lo stesso telefono, tutti e tre l'abbiamo cambiata per quella ragione.
Phoenix Fire
15-12-2013, 17:03
è un difetto tipico. Anzi qualcuno ha comprato una batteria compatibile che abbia una durata simile all'originale?
Ho ordinato una compatibile che dovrebbe essere migliore di quella originale (l'ho scoperto da altre fonti)...
Ho due amici che hanno lo stesso telefono, tutti e tre l'abbiamo cambiata per quella ragione.
è un difetto tipico. Anzi qualcuno ha comprato una batteria compatibile che abbia una durata simile all'originale?
idem :muro:
Io l'ho comprata originale su Amazon a 12/13
Ottime e' una parola grossa, sono delle Alpha, gia' la Cyano 10.2 su base 4.3 non e' stabilissima, per avere qualcosa di davvero affidabile ci si ferma alla Cyano 10.1 su base 4.2.2.
Saresti in grado, gentilmente, di indicarmi un link diretto per scaricare la Cyano 10.1 per il Wonder????
Io non la trovo proprio
Infine, come si installa? (ho il cell originale)
Phoenix Fire
16-12-2013, 11:54
idem :muro:
Io l'ho comprata originale su Amazon a 12/13
quanto ti dura con tutto stock?
Saresti in grado, gentilmente, di indicarmi un link diretto per scaricare la Cyano 10.1 per il Wonder????
Io non la trovo proprio
Infine, come si installa? (ho il cell originale)Qui (http://forum.xda-developers.com/galaxy-w/development) trovi tutto quello che ti serve, devi rootare il telefono, installare la Clockwork Mod ed infine la Cyano, tieni ben presente che tra rootare il telefono e la Clockwork ci sono possibilita' concrete e reali di friggere il telefono, quindi fallo solo se sei disposto a correre il rischio.
__miche__
03-02-2014, 14:56
chi sa dirmi che cavolo succede?
chi sa dirmi che cavolo succede?Che se fai click su OK prendi un virus.
__miche__
03-02-2014, 15:36
Che se fai click su OK prendi un virus.
questo lo avevo intuito, ma perchè compare questo messaggio?
questo lo avevo intuito, ma perchè compare questo messaggio?
O qualche app ha la possibilità (autorizzata da te) di mostrare messaggi pubblicitari (per quanto dubbi), oppure...il malware ce l'hai veramente! Solo che cliccando ok, peggioreresti la situazione!! ^^
Per la cronaca: non ho più scritto aggiornamenti, perchè quel mio amico non si è più fatto vedere..rimanda sempre l'appuntamento.. non so come faccia ad usare quel telefono senza il back!! :doh:
__miche__
03-02-2014, 17:54
O qualche app ha la possibilità (autorizzata da te) di mostrare messaggi pubblicitari (per quanto dubbi), oppure...il malware ce l'hai veramente! Solo che cliccando ok, peggioreresti la situazione!! ^^
d'accordo, e come si fa a scoprire se ho un malware? :D
marco_iol
08-02-2014, 11:01
d'accordo, e come si fa a scoprire se ho un malware? :D
Prova a installare Avast oppure fai un bel reset.
P.S.: gran bel avatar!
__miche__
12-02-2014, 09:42
Prova a installare Avast oppure fai un bel reset.
P.S.: gran bel avatar!
proverò.
tra l'altro, la memoria della scheda SD interna è quasi piena, ma senza motivo, dato che non ci sono programmi installati e non ci sono files di grandi dimensioni, ho guardato ogni cartella con ES File Explorer e al massimo ci sono 200MB mentre invece segnala che sono occupati quasi 1.5GB...
il lettore musicale non si avvia per memoria insufficiente...
angelosss
12-02-2014, 10:25
ciao a tutti,
la mia ragazza a questo smartphone da un anno ma purtroppo è di una lentezza mostruosa, cosa gli potrei fare?
marco_iol
13-02-2014, 22:05
ciao a tutti,
la mia ragazza a questo smartphone da un anno ma purtroppo è di una lentezza mostruosa, cosa gli potrei fare?
Io ho regalato il mio a mia madre e ha lo stesso problema - quasi impossibile da usare. Appena posso glielo cambio...
angelosss
14-02-2014, 06:47
quindi non c'è niente da fare??
__miche__
14-02-2014, 09:05
il mio funziona bene (a parte il problema di cui parlo sopra), fai un bel reset e non installare l'app di facebook che è quella più pesante tra le app più usate dalla gente...
angelosss
15-02-2014, 06:13
Grazie,
funziona bene Skype? O rallenta anche...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
marco_iol
15-02-2014, 07:23
Grazie,
funziona bene Skype? O rallenta anche...
Sul mio è inutilizzabile...
__miche__
15-02-2014, 12:47
Anche sul mio, è pesante e quindi il telefono non ce la fa.
Idem per l'app di Instagram e il messenger di Facebook.
Sono app che richiedono più risorse di quelle che ha il terminale, quindi dopo un po' lo rallentano...
Anche la sincronizzazione automatica è da disattivare, secondo me
Phoenix Fire
15-02-2014, 13:10
Anche sul mio, è pesante e quindi il telefono non ce la fa.
Idem per l'app di Instagram e il messenger di Facebook.
Sono app che richiedono più risorse di quelle che ha il terminale disponibile grazie al bloatware lasciato da samsung, quindi dopo un po' lo rallentano...
Anche la sincronizzazione automatica è da disattivare, secondo me
fixed
imho il telefono è ancora un buon terminale, ma va pulito dal bloatware samsung
__miche__
16-02-2014, 09:55
Cosa ci sarebbe da togliere?
Phoenix Fire
16-02-2014, 12:06
Cosa ci sarebbe da togliere?
roota il telefono, rimuovi ogni cosa samsung e vedrai che andrà molto meglio
angelosss
16-02-2014, 13:03
Hai una guida da consigliare sia sul root e sia su togliere la robaccia di Samsung?
__miche__
16-02-2014, 14:15
sto aspettando la CyanogenMod per questo terminale, non ho molta voglia di mettermi a smanettare...
satusserz
17-02-2014, 19:12
Salve a tutti. Ho collegato il cellulare al pc e ho usato il programma samsung: Kies e mi si è aggiornato il telefono; ma la versione dell'Android è rimasta sempre la 2.3.6 come mai? Cosa posso fare?
angelosss
17-02-2014, 19:28
quella è l'ultima ver firmaware, purtroppo non è più supportato questo telefono da samsung.
satusserz
17-02-2014, 22:17
quella è l'ultima ver firmaware, purtroppo non è più supportato questo telefono da samsung.
Quindi non posso fare niente?
Ma come invio file dal pc al cellulare?
__miche__
20-02-2014, 14:17
Quindi non posso fare niente?
Ma come invio file dal pc al cellulare?
gli aggiornamenti ufficiali non ci sono più per questo telefono.
per trasferire files devi usare il cavetto, o la wireless, oppure il bluetooth, oppure qualcosa come dropbox e similli
Mastergiò
16-05-2014, 16:06
ragazzi da qualche mese ho sostituito la batteria del wonder perchè arrivata a fine corsa(era gonfia) , e nello stesso tempo ho messo la cyanogen 9 , per un mese circa sembrava tutto normale, ma adesso mi ritrovo il telefono che si scarica e si carica alla velocità della luce.
tipo cell al 10% lo metto a caricare, dopo 15min risulta già carico al 100% (molto sospetto:mbe: ) stessa cosa appena lo stacco dalla carica, un paio di ore per passare da 100% a 10%.
ho provato a calibrare la batteria, ma niente.....
cosa può essere ??? :help:
Phoenix Fire
16-05-2014, 17:36
ragazzi da qualche mese ho sostituito la batteria del wonder perchè arrivata a fine corsa(era gonfia) , e nello stesso tempo ho messo la cyanogen 9 , per un mese circa sembrava tutto normale, ma adesso mi ritrovo il telefono che si scarica e si carica alla velocità della luce.
tipo cell al 10% lo metto a caricare, dopo 15min risulta già carico al 100% (molto sospetto:mbe: ) stessa cosa appena lo stacco dalla carica, un paio di ore per passare da 100% a 10%.
ho provato a calibrare la batteria, ma niente.....
cosa può essere ??? :help:
che batteria hai comprato?
Mastergiò
16-05-2014, 21:04
che batteria hai comprato?
la sua originale samsung, trovata sui 10€ in uno shop online....ora l'ho fatta scaricare completamente, messa in ricarica, dopo 3 ore è al 83% e sembra stia ancora caricando visto che non esce il messaggio di staccare il caricabatterie....non so proprio che pensare di questi comportamenti random :mbe:
Phoenix Fire
16-05-2014, 22:07
la sua originale samsung, trovata sui 10€ in uno shop online....ora l'ho fatta scaricare completamente, messa in ricarica, dopo 3 ore è al 83% e sembra stia ancora caricando visto che non esce il messaggio di staccare il caricabatterie....non so proprio che pensare di questi comportamenti random :mbe:
probabile non è realmente originale. Consiglio di provare le polarcell dalla germania, ne parlano tutti bene
Mastergiò
17-05-2014, 08:56
probabile non è realmente originale. Consiglio di provare le polarcell dalla germania, ne parlano tutti bene
ok provo quella, grazie per la dritta!! per il caricabatterie ho quello con USB-MicroUSB con output 5V ->0.8A , è giusto ??
angelosss
23-05-2014, 09:12
mi consigliate il prezzo di seconda mano di questo telefono qual'è?
mi consigliate una rom alternativa a quella stock?
devo usare questo telefono per un paio di settimane ma è ingestibile, lento come una lumaca.
Buongiorno,
da qualche mese mia moglie è passata ad un Samsung S3. Ora si è ricordata di controllare dei dati sul suo vecchio Galaxy W. Non si ricorda più la password! Per giunta la password sul nuovo cellulare l'ha cambiata, cosi l'account google non è più sincronizzato con il vecchio cellulare. Come si fa a recuperare i dati sul vecchio cellulare senza ripristino?
Con ADB non ci sono riuscito, credo perchè la USB non sia stata lasciata in debug.
Con la SD Card esterna non ci riesco perchè la recovery non mi legge cosa c'è dentro la SD. Strano perchè il cellulare ha funzionato benissimo con le memorie esterne.
Ho alternative?
davide87
30-03-2015, 19:28
mi consigliate una rom alternativa a quella stock?
devo usare questo telefono per un paio di settimane ma è ingestibile, lento come una lumaca.
Trovato nulla poi? sono interessato per zio mio che lo usa ma è lentissimo :muro: :muro: :muro: :muro:
satusserz
05-04-2015, 23:30
Salve a tutti ho due problemi con questo cellulare. Il primo e che il GPS mi va lentissimo, nonostante abbia la connessione dati il Tom Tom per avere la connessione GPS ci mette un sacco di tempo; e aggiungo che ho scaricato anche un programma: Status Gps per velocizzare la ricerca dei satelliti. Il secondo problema e che se non lo spengo tutte le sere il telefono va lentissimo. Cosa posso fare senza cambiare la rom originale? Grazie a tutti e Buona Pasqua.
Phoenix Fire
07-04-2015, 09:14
Salve a tutti ho due problemi con questo cellulare. Il primo e che il GPS mi va lentissimo, nonostante abbia la connessione dati il Tom Tom per avere la connessione GPS ci mette un sacco di tempo; e aggiungo che ho scaricato anche un programma: Status Gps per velocizzare la ricerca dei satelliti. Il secondo problema e che se non lo spengo tutte le sere il telefono va lentissimo. Cosa posso fare senza cambiare la rom originale? Grazie a tutti e Buona Pasqua.
prova a riflashare il firmware originale, una bella pulizia può fare miracoli
satusserz
10-04-2015, 13:20
prova a riflashare il firmware originale, una bella pulizia può fare miracoli
Lo dovrei formattare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.