PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Team Fortress 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8

edit_user_name_here
13-08-2013, 21:15
Magari aspetta fino a giovedi sera anche se il drop inizia di mattina.

Apparte questo volevo aggiungere una cosa per tutti i giocatori di tf2 :) cioè che buttare le casse vecchie si perde di più che buttare delle armi normali(anche se le armi non si perdono ma si fondono) anche se c'è da considerare che magari c'è gente che non interessa il commercio e posso capire ;)

Però considerate che ormai non bisogna più perdere tempo dietro al commercio e si possono vendere le casse per soldi virtuali di steam, e dunque liberare spazio, tramite il mercatino ufficiale di steam dove si compra e vende da parte dei giocatori in modo sicuro e veloce ed è tutto automatico(parlo di quello dentro steam e non nel forum).

Inoltre con quei soldi potete comprare giochi o altri oggetti di tf2 oppure faccine per la chat di steam(se si compra un oggetto di tf2 economico consiglio l'estensore zaino cosi potete tenere più oggetti senza doverne eliminare) l'unica cosa che non so è se un utente non premium(parlo utenti premium di steam/tf2 non dentro al server), dunque che non ha comprato nulla su tf2 o che non ha comperato neanche il gioco, possa vendere oggetti di tf2.

Ho detto tutto dunque vedete voi(se avete dei dubbi sono qui).

Saluti.

P.S.: Ho editato il messaggio ed inoltre aggiungo che gli oggetti messi in inserzione ed in vendita in steam vengono tolti subito dall'inventario dunque avrete più spazio da subito.

Axios2006
13-08-2013, 22:25
Per il drop aspetto venerdì a sto punto.

Riguardo le casse.... le mie 3 casse... valgono 9 cent... tutte insieme... mi sa che fra altre 100 casse ci ricavo qualcosa. D'altronde sto iniziando ora. :)

Giusto 2 settimane fa il colpaccio: il drop casuale del flogistinatore! 7,49€ risparmiati! (anche se a dirla tutta, mai e poi mai li avrei spesi... :asd: )

Al momento il Gabe da me ha visto 1 € per Tf2...

edit_user_name_here
13-08-2013, 22:36
Però ci sono da contare anche le tasse sui 3 cent dunque tu guadagneresti solo 1 cent ma è difficile da vendere perchè ci sono tantissime persone che lo vendono a quella cifra e quando si mette un inserzione di solito, ma non sempre e non ho capito il motivo, va in testa chi ha messo l'inserzione per prima dunque si vedono quelli che l'hanno messo prima.

Più che altro intendevo le casse quando diventano vecchie molto vecchie(oltre 1 anno) e neanche tutte e parlo solo di quelle ricercate(dipende sempre quali diventeranno ricercare in futuro).

Di solito quelle serie 19-30, o anche di meno, valgono qualcosa intorno ad un euro(ad eccezzione fatta per la 30, 40 e 50 che valgono tanto tanto).

Cmq hai fatto bene a spendere poco :) chi dice nulla.Però uno è anche libero di spendere quanto vuole per un gioco brutto o bello che sia.Non ci sta niente di male anche se è solo virtuale e non si può toccare.

Apparte questo il floginistatore non è un arma rara.Vale quanto un arma qualsiasi anche da pochi centesimi(lascia stare il valore dello shop dentro tf2 che è diverso dal valore reale).

Saluti ;)

Axios2006
13-08-2013, 22:53
Sul fatto che ognuno spende quel che vuole in un gioco, ci mancherebbe! :)

A dirla tutta, per me 20€ ci varrebbe Tf2, solo solo per i continui update, il VAC ed i server. Magari prima o poi ce li spendo nel negozio... Cioè, se l'affare fosse "20€ per Tf2", direi si, se invece vedo "7 e rotti € per una singola arma" mi sembra strano... ma forse è solo una visione sbagliata...

Riguardo le casse, allora le faccio invecchiare! ;)

Il bello del flogistinatore non è tanto la barra "mphhh" ma il fatto che ha la fiamma piccola e silenziosa. Manco si nota, quasi. Oggi invece ho sbloccato il traguardo del retrobruciatore: mica male i critici alle spalle! Ho beccato 4 tizi in fila indiana tutti alle spalle... :asd: Punti facili!

Sul commercio in generale, grazie per i consigli! :)

The_SaN
13-08-2013, 23:40
Comunque si riesce a comprare praticamente qualsiasi arma con uno Scrap Metal (Metallo di Scarto).

Axios2006
13-08-2013, 23:44
Domandina: mi sono accorto che il server cui mi connetto a tf2, mi apre 165 :eek: link a (link rimosso)

Non mi pare sia normale... Cambio server? :help:

Estendendo la domanda: server senza simili pubblicità? Grazie! :)

edit_user_name_here
14-08-2013, 09:01
Ha detto giusto il san.

Con tutte le cose da dire mi ero dimenticato che un arma vale quanto uno scarto circa se non proprio uno scarto solo.Però bisogna avere pazienza ed andare nei server di commercio oppure avere un amico che è disponibile.

Cmq le pubblicità puoi disabilitarle andando nelle opzioni avanzate e disabilitando l'html(dovrebbe funzionare per tutti i server poi non ho provato perchè vado sempre nei stessi server) al massimo cambi server se ti da fastidio.

Non credo che puoi linkare il link qui ma cmq non è compito mio questo :D

Saluti :)

Axios2006
14-08-2013, 11:03
Ha detto giusto il san.

Con tutte le cose da dire mi ero dimenticato che un arma vale quanto uno scarto circa se non proprio uno scarto solo.Però bisogna avere pazienza ed andare nei server di commercio oppure avere un amico che è disponibile.

Cmq le pubblicità puoi disabilitarle andando nelle opzioni avanzate e disabilitando l'html(dovrebbe funzionare per tutti i server poi non ho provato perchè vado sempre nei stessi server) al massimo cambi server se ti da fastidio.

Non credo che puoi linkare il link qui ma cmq non è compito mio questo :D

il link l'ho rimosso. Una due pubblicità passino ma 165.....

IL_mante
14-08-2013, 16:14
per curiosità in che server giocate? io se trovo posto vado nella tana dell'etanolo, se no se c'è gente nei wantedgov, poi ho nei preferiti tutti i server di skial che girano sempre sulla stessa mappa e c'è sempre abbastanza gente

Axios2006
14-08-2013, 18:10
per curiosità in che server giocate? io se trovo posto vado nella tana dell'etanolo, se no se c'è gente nei wantedgov, poi ho nei preferiti tutti i server di skial che girano sempre sulla stessa mappa e c'è sempre abbastanza gente

bbgungamers.net || public server #2 è stato il primo server che ho beccato e ruota mappe a punti di dominazione e mappe carrello.

kinghomer
14-08-2013, 20:35
#1 - #1 tryhardbrigade - mod team deathmatch - a volte capita di beccare i top dei top
#2 - lotus clan cp_foudry - bellissima mappa cp
# 3 - qualche lobby ogni tanto

Sent from my Galaxy S3 with Tapatalk

edit_user_name_here
14-08-2013, 22:25
Eh io ho cosi tanti server che non mi ricordo dove gioco :D cmq sui vari multiplayer uk e poi su lethal zone.

Poi ci sono altri tipo tana dell'etanolo ed un altro dei gfm con 2fort e poi altri che non ricordo(però ora mi sto dedicando ad altro).

:)

Axios2006
14-08-2013, 22:45
Drop oggetti per me risolto: 3 oggetti in 52 minuti!

IL_mante
15-08-2013, 19:06
Drop oggetti per me risolto: 3 oggetti in 52 minuti!

anche io ieri sera un oggetto e una cassa

come vi trovate invece in mann vs machine? non riesco mai a trovare squadre decenti, gente che abbandona a caso..

Axios2006
15-08-2013, 20:19
anche io ieri sera un oggetto e una cassa

come vi trovate invece in mann vs machine? non riesco mai a trovare squadre decenti, gente che abbandona a caso..

Se trovo gente sistemata me la cavo. Ho vinto una intermedia col ticket ed ho un altro ticket pronto.

edit_user_name_here
15-08-2013, 20:36
Sono felice che tu abbia risolto x)

Al riguardo dei mann vs machine dipende se intendi quello con il ticket o senza ticket.

Perchè le persone che giocano sono molto differenti.

Quelli con il ticket(a pagamento) mirano alla cooperazione totale, o almeno ci provano, e chi non lo fa viene cacciato con il voto.

Invece nei server senza ticket, ufficiali o meno, vanno a caso e, a volte, non c'è neanche un briciolo di cooperazione senza che neanche parta un voto di kick(questo perchè nessuno ha interesse a finirli veramente oppure perchè è gente nuova) specialmente a livelli difficili(anche se a volte partono dei kick ma semplicemente perchè ci sono amici che devono entrare oppure per divertimento di votarli).

Solo qualche volta ho visto gente seria nei mann vs machine gratis ma d'altronde io compravo, tempo fa ora non più, i ticket apposta per divertirmi e giocare con gente seria e non tanto per l'oggetto finale anche se non lo disprezzavo(altrimenti potevo uscire poco prima che si finiva il livello per risparmiare il ticket).

Insomma bei tempi ma ormai per me è concluso fino a quando non metteranno nuove mappe almeno(forse).

Saluti.

P.S.: Comunque l'ultima volta che ho fatto il mann vs machine è stato 2 settimane fa o un mese fa, non ricordo, ogni tanto ci gioco a quello gratis ma quello a pagamento è troppo dispendioso ed aspetto qualche nuova mappa per fare un altro pensierino.

Axios2006
15-08-2013, 21:15
Sono felice che tu abbia risolto x)

Al riguardo dei mann vs machine dipende se intendi quello con il ticket o senza ticket.

Perchè le persone che giocano sono molto differenti.

Quelli con il ticket(a pagamento) mirano alla cooperazione totale, o almeno ci provano, e chi non lo fa viene cacciato con il voto.

Invece nei server senza ticket, ufficiali o meno, vanno a caso e, a volte, non c'è neanche un briciolo di cooperazione senza che neanche parta un voto di kick(questo perchè nessuno ha interesse a finirli veramente oppure perchè è gente nuova) specialmente a livelli difficili(anche se a volte partono dei kick ma semplicemente perchè ci sono amici che devono entrare oppure per divertimento di votarli).

Solo qualche volta ho visto gente seria nei mann vs machine gratis ma d'altronde io compravo, tempo fa ora non più, i ticket apposta per divertirmi e giocare con gente seria e non tanto per l'oggetto finale anche se non lo disprezzavo(altrimenti potevo uscire poco prima che si finiva il livello per risparmiare il ticket).

Insomma bei tempi ma ormai per me è concluso fino a quando non metteranno nuove mappe almeno(forse).

Saluti.

P.S.: Comunque l'ultima volta che ho fatto il mann vs machine è stato 2 settimane fa o un mese fa, non ricordo, ogni tanto ci gioco a quello gratis ma quello a pagamento è troppo dispendioso ed aspetto qualche nuova mappa per fare un altro pensierino.

Si, nelle mvm aggratis è un macello totale....

Axios2006
15-08-2013, 22:27
@IL_mante: poco dopo che sei uscito dal server in cui eri alle 22:00 circa, siamo entrati io ed altri 2 engi, ed abbiamo vinto tutti e 6 i round di fila. In più c'era un soldato con lo stendardo scamosciato che ci supportava. Una partita può cambiare in un secondo in base a chi entra...

edit_user_name_here
16-08-2013, 11:32
Anche io uso nelle mvm lo stendardo scamosciato.

Tenere il fucile tradizionale, almeno nelle mvm parlando, era inutile e mettere lo stendardo scamosciato almeno rende tutto più facile per se e per i compagni.

P.S.: Non ho provato gli altri potenziamenti che hanno migliorato ma direi che lo stendardo scamosciato fa di già il suo meglio.

Axios2006
16-08-2013, 11:55
Io al mio ingegnere ho dato la "giustizia di frontiera" mica male i critici gratis quando mi sfasciano la torretta.

Per i soldato uso invece il "colpo diretto".

Spero di trovare presto lo stendardo scamosciato.

kinghomer
16-08-2013, 12:16
Consiglio disinteressato: il miglior equip per il soldato è quello standard. Il fucile è troppo importante. Solo la pala è da sostituire. Se si possiede una buona mira il colpo diretto è un'ottima alternativa al rocket launcher.

Axios2006
16-08-2013, 12:29
Consiglio disinteressato: il miglior equip per il soldato è quello standard. Il fucile è troppo importante. Solo la pala è da sostituire. Se si possiede una buona mira il colpo diretto è un'ottima alternativa al rocket launcher.

Riguardo il fucile, Annihilator_86, parlava in Mann vs Machine.

edit_user_name_here
16-08-2013, 14:58
Si anche la giustizia da frontiera va bene in mann vs machine.

Garantirsi 35(o 32? non ricordo) colpi critici non è male anche se però si rischia di perderle se si muore ma vabbe :)

Al riguardo del fucile al di fuori di mann vs machine io uso quello standard, è troppo importante averlo, e lo stesso per il discorso della pala ovvero che è l'unico oggetto da sostituire.

Sono d'accordo anche sul colpo diretto anzi per me è anche un po troppo potente contro le classi leggere(lo stesso per l'airblast del pyro però) :D però è troppo debole se il nemico si nasconde dietro gli angoli percui uso un altro bazooka o quello standard, da media e corta distanza, o altri tipi di lancia missili contro i pyro(anche se contro i pyro preferisco un altra classe o usare il fucile).

Il fucile lo uso anche con il pyro e parlo di quello standard.

Saluti.

Axios2006
16-08-2013, 17:03
la giustizia di frontiera garantisce tanti critici quanto i nemici uccisi dalla torretta prima di essere distrutta.

Riguardo il piro, ho provato la pistola lanciarazzi, ma sono tornato al fucile standard. 6 colpi sono meglio.

kinghomer
16-08-2013, 17:24
Eh...la pistola lanciarazzi con un po' di allenamento può dare grandi soddisfazioni. Si oneshottano gli scout che è una meraviglia. Anche se lo shotgun le sta sopra. Chiedo venia per il fraintendimento di prima.

Axios2006
16-08-2013, 18:12
Eh...la pistola lanciarazzi con un po' di allenamento può dare grandi soddisfazioni. Si oneshottano gli scout che è una meraviglia. Anche se lo shotgun le sta sopra. Chiedo venia per il fraintendimento di prima.

Io ci gioco da sole 30 ore. La pistola lanciarazzi la riprenderò più in là. Magari ci devo fare la mano. È che quando mi vedo 2 nemici addosso ed ho poco lanciafiamme, il fucile mi dà sicurezza.

kinghomer
16-08-2013, 20:14
Man mano che prenderai padronanza delle meccaniche e delle tempistiche di armi/classi vedrai come c'è da divertirsi. Io sono a 2800 ore xd.

kinghomer
16-08-2013, 20:16
Man mano che prenderai padronanza delle meccaniche e delle tempistiche di armi/classi vedrai come c'è da divertirsi. Io sono a 2800 ore xd.

Credo che tf2 sia il miglior fps multy mai creato. È una droga che pagai all'epoca soli 7 euro e rotti. L'unico gioco per cui ho messo in pausa tf2 è stato dark souls.

edit_user_name_here
16-08-2013, 20:19
Dipende sempre dalla mappa per la pistola lanciarazzi.Io, per esempio, la mappa che gioco di più è 2fort perchè la conosco bene e mi ci trovo bene ed essendoci in mezzo l'acqua non si può sparare con il lanciarazzi e con il fucile mi ci trovo meglio specialmente contro altri pyro.

Ora che il demoman con lo scudo standard è diventato ignifugo è ancora meglio il fucile confronto alla pistola lanciarazzi.

Saluti.

P.S.: Anche io ho tante ore di tf2 ma non ricordo quante però sono a migliaia di ore.L'ho preso a metà 2008 per 20 euro con l'orange box.

Axios2006
16-08-2013, 20:21

2800 h :eek: :ave:

Io vengo da Battlefield 2, so cosa significa "strisciare nell'ombra per settimane" prima di dominare la mappa...

----------

Ci risiamo!!! :muro: Dopo 3 drop (2 armi ed una cassa) 2 gg fa, altre 5 ore di gioco e nessun drop! :muro:

edit_user_name_here
16-08-2013, 20:24
Io sono anche a più di 2800 ore :D apparte questo ;) strano che non trovi altre armi e non vorrei che hanno diminuito le ore di drop oppure che sia un bug.

Inoltre tu sei premium in tf2 o giochi gratis?

Giusto per sapere perchè non vorrei che chi gioca gratis prende di meno in oggetti.

IL_mante
16-08-2013, 20:25
2800 h :eek: :ave:

Io vengo da Battlefield 2, so cosa significa "strisciare nell'ombra per settimane" prima di dominare la mappa...

----------

Ci risiamo!!! :muro: Dopo 3 drop (2 armi ed una cassa) 2 gg fa, altre 5 ore di gioco e nessun drop! :muro:

io oggi ho droppato il milionesimo sandwich del grosso...
un altra cosa che ho notato è che nei server con hlstat se killo un personaggio con un punteggio molto più alto del mio ricevo solo 2 punti e lui ne perde altrettanti mentre se vengo ucciso da un personaggio con un punteggio molto più basso del mio lui si becca 25 punti, mentre io ne perdo 5 o 6...

edit_user_name_here
16-08-2013, 20:27
Purtroppo di hl stat non ci faccio mai caso perchè io sono per tf2 puro, apparte le armi aggiunte dopo, dunque non so aiutarti molto :) hl stat non è nel gioco di tf2 ufficialmente e dipende dal server.

Saluti.

Axios2006
16-08-2013, 22:01
Io sono anche a più di 2800 ore :D apparte questo ;) strano che non trovi altre armi e non vorrei che hanno diminuito le ore di drop oppure che sia un bug.

Inoltre tu sei premium in tf2 o giochi gratis?

Giusto per sapere perchè non vorrei che chi gioca gratis prende di meno in oggetti.

Premium: ben 4 acquisti nel Mann store.

Le prime 2 settimane, 1 drop ogni 1h e 20 min poi il "disastro" :muro: Ed il bello è che nel server la gente droppava ogni 5 min....

PS: complimenti anche a te per le 2800h e passa!

edit_user_name_here
16-08-2013, 22:10
Grazie per i complimenti :D però sono da considerare anche l'idle(stare fermo in un server apposito per prendere oggetti) e l'afk(mentre sono occupato in real life lascio a volte il pc acceso dentro al gioco) alle ore di cui è una bella percentuale tra le ore che ho in tf2.

Comunque come mann co store intendi quello dentro il gioco o nel mercatino di steam ufficiale? sono differenti ma se intendi proprio il mann co store(quello dentro al gioco) allore ok :) strano cmq sia.

Io di recente non ci sto giocando dunque non so dire se si droppa o meno.

La prossima settimana vedrò, forse, di idlare e giocare un poco per provare.

Saluti.

ozlacs
16-08-2013, 22:30
be io ne ho 4500 ma non vado in giro a vantarmene :O
:D

alexbilly
16-08-2013, 22:38
be io ne ho 4500 ma non vado in giro a vantarmene :O
:D

4500!? :eek:

forse non vai in giro a vantartene semplicemente perchè non ne hai il tempo :asd:

:sofico:

Axios2006
16-08-2013, 23:10
Grazie per i complimenti :D però sono da considerare anche l'idle(stare fermo in un server apposito per prendere oggetti) e l'afk(mentre sono occupato in real life lascio a volte il pc acceso dentro al gioco) alle ore di cui è una bella percentuale tra le ore che ho in tf2.

Comunque come mann co store intendi quello dentro il gioco o nel mercatino di steam ufficiale? sono differenti ma se intendi proprio il mann co store(quello dentro al gioco) allore ok :) strano cmq sia.

Io di recente non ci sto giocando dunque non so dire se si droppa o meno.

La prossima settimana vedrò, forse, di idlare e giocare un poco per provare.

Saluti.

Proprio il Mann Store, tant'è che al primo acquisto mi hanno dato pure il cappellino del Mann Store.

Il server dove gioco è VAC protetto e risottolineo: tutti nel server droppano tranne me.

edit_user_name_here
17-08-2013, 10:05
Io di più di 4500 ore lo stesso ma molto di più :D infatti non me ne vantavo e non dirò mai quante ore ho fatto realmente :asd:

Apparte questo :) a me capitava che qualche volta non droppavo niente, tempo fa, ma non è che droppi ogni tot di minuti perfetti.Ogni tanto ci potrebbe essere qualche buco che non droppi nulla.

Poi che altri droppino magari hanno giocato soltanto un oretta :asd: non si sa quanto hanno giocato gli altri insomma cmq, se vuoi, prova pure ad aprire un ticket per toglierti il callo ma io non lo farei se capitasse a me perchè è solo una scocciatura(ma anche perchè ho già troppi oggetti).

Se cerchi un oggetto in particolare, che sia un arma normale, commercialo per uno scarto o due armi tradizionali(non quelle strane o quelle che non si droppano insomma).

Axios2006
17-08-2013, 12:29
Io di più di 4500 ore lo stesso ma molto di più :D infatti non me ne vantavo e non dirò mai quante ore ho fatto realmente :asd:

Apparte questo :) a me capitava che qualche volta non droppavo niente, tempo fa, ma non è che droppi ogni tot di minuti perfetti.Ogni tanto ci potrebbe essere qualche buco che non droppi nulla.

Poi che altri droppino magari hanno giocato soltanto un oretta :asd: non si sa quanto hanno giocato gli altri insomma cmq, se vuoi, prova pure ad aprire un ticket per toglierti il callo ma io non lo farei se capitasse a me perchè è solo una scocciatura(ma anche perchè ho già troppi oggetti).

Se cerchi un oggetto in particolare, che sia un arma normale, commercialo per uno scarto o due armi tradizionali(non quelle strane o quelle che non si droppano insomma).

Official wiki alla mano, si dovrebbero droppare 10 - 12 oggetti a settimana ogni 50 - 70 minuti. E se la settimana prima non si sono raggiunte le 10 ore di game i drop si sommano.

Sul forum ufficiale pare si risolva settando "inglese" come lingua. Stasera provo.

lee_oscar
17-08-2013, 13:37
infatti qualcosa non va, ormai sono piu' di dieci giorni che non droppa una fava, zero assoluto :muro:
qualcuno ha mai provato la stringa da immettere nelle opzioni di avvio che in teoria permette di droppare anche se non si gioca? (non è un cheat ma se ho capito serve solo per droppare senza essere in un server)
edit: non mi modifica manco la lingua del game (cambiando tramite le proprieta' da steam) cosa che invece faceva prima, mi sa che in valve siano tutti in ferie asd

edit_user_name_here
17-08-2013, 20:21
Ti consiglio di leggere la wiki in inglese perchè quello in italiano non è sempre aggiornato, almeno io faccio cosi, poi al riguardo della stringa per droppare oggetti senza avviare il gioco l'hanno appena resa inefficace per prendere oggetti perchè, per la valve, uno deve stare in gioco aperto per gli oggetti.

Vai sul blog ufficiale di team fortress 2 e vedrai che come prima notizia te lo dice dato che è una cosa recente ;) di qualche settimana fa.

Inoltre che non si prendono oggetti di recente ci può stare come bug ma se non hanno risolto a molti figuriamoci a noi :asd: la prossima settimana, se mi ricordo, ci provo anche io.

Saluti.

P.S.: Non so se cambiando la lingua si risolve ma io non la cambierò per il momento.Sono loro che devono risolvere il problema non noi a cambiare lingua(però se risolve ben venga per voi).

Axios2006
17-08-2013, 21:31
Ti consiglio di leggere la wiki in inglese perchè quello in italiano non è sempre aggiornato, almeno io faccio cosi, poi al riguardo della stringa per droppare oggetti senza avviare il gioco l'hanno appena resa inefficace per prendere oggetti perchè, per la valve, uno deve stare in gioco aperto per gli oggetti.

Vai sul blog ufficiale di team fortress 2 e vedrai che come prima notizia te lo dice dato che è una cosa recente ;) di qualche settimana fa.

Inoltre che non si prendono oggetti di recente ci può stare come bug ma se non hanno risolto a molti figuriamoci a noi :asd: la prossima settimana, se mi ricordo, ci provo anche io.

Saluti.

P.S.: Non so se cambiando la lingua si risolve ma io non la cambierò per il momento.Sono loro che devono risolvere il problema non noi a cambiare lingua(però se risolve ben venga per voi).

Cambiare lingua sarebbe solo come workaround in attesa del fix. Mica Valve può pensare di chiuderla così.

edit_user_name_here
17-08-2013, 22:08
Si intendevo proprio quello che sarebbe stato temporaneo ma preferisco non farlo :) in passato ho notato molti metterlo in inglese per fixare qualcosa ma io sono scettico che possa funzionare.

Inoltre mi cambierebbe tutti i nomi degli oggetti.

Insomma non è che mi entusiasmi molto :D

Per fortuna recentemente non ci sto giocando.

Axios2006
17-08-2013, 23:34
Si intendevo proprio quello che sarebbe stato temporaneo ma preferisco non farlo :) in passato ho notato molti metterlo in inglese per fixare qualcosa ma io sono scettico che possa funzionare.

Inoltre mi cambierebbe tutti i nomi degli oggetti.

Insomma non è che mi entusiasmi molto :D

Per fortuna recentemente non ci sto giocando.

Ho cambiato la lingua per 2 ore e mezza. A parte il fatto che tutto è rimasto in Italiano, non ho droppato nulla! :muro:

Lunedì la Valve mi sente!

edit_user_name_here
18-08-2013, 20:25
Mi ricordo un altro utente con il tuo problema, tempo fa, che non riusciva a cambiare la lingua ma non mi ricordo proprio come abbia fatto per risolvere il problema.

Mi spiace :(

Axios2006
18-08-2013, 21:38
Mi ricordo un altro utente con il tuo problema, tempo fa, che non riusciva a cambiare la lingua ma non mi ricordo proprio come abbia fatto per risolvere il problema.

Mi spiace :(

Nessun problema, figurati. :)

Tanto più che avendolo anche altri, prima o poi lo risolveranno.

edit_user_name_here
18-08-2013, 21:47
Nel caso lo risolvi fammi sapere se è stato risolto ed anche come(se possibile).

Axios2006
18-08-2013, 21:58
Nel caso lo risolvi fammi sapere se è stato risolto ed anche come(se possibile).

Ok.

Buona serata. :)

Axios2006
18-08-2013, 23:24
Cambiando argomento:

stasera entro in partita per 20 min, manco 1 sec che sono dentro, un tizio mi sfida a duello: accetto, è finita 5 a 0 per me! :asd:

Axios2006
19-08-2013, 20:58
Forse e sottolineo forse il problema dei drop si è risolto da solo: in 76 min ho droppato 2 armi ed una cassa. Speriamo bene.

edit_user_name_here
21-08-2013, 13:14
Forse vedeva che eri nuovo e ti ha sfidato a duello :asd: apparte questo ;) ora ci sono nuovi oggetti di rome total war 2 dentro tf2, in realtà c'erano già ma ora li hanno droppati per chi ha rome 2, e su steam lo pubblicizzano per chi lo preordina.

Per chi fosse interessato lo inviterei a dare una occhiata dal negozio steam sul gioco rome 2 o sul blog di tf2 ufficiale.

Anche se è già la terza volta che li aggiungono perchè c'erano di già ma li ha fatti droppare piano piano, a tutti, tutti gli oggetti promozionali per chi l'ha preordinato(prima armatura ed elmo per il pyro + set per lo scout[cioè 2 oggetti] poi pantaloni e cappuccio, per il demo, ed adesso quest'ultimo speciale per tutte le classi ma ha l'effetto speciale che si vedono nelle mvm i robot romani... o cosi ho capito io).Almeno, per ora, solo chi l'ha preordinato dopo non si sa.

Comunque io non riuscirò, credo, a provare se droppo gli oggetti a tf2 perchè mi sto riposando un po da tale gioco.

Dunque se ne parlerà prossimamente :)

Saluti!

UnicoPCMaster
21-08-2013, 13:21
Spero che questi drop ci siano anche per chi aggiungerà rome all'uscita, io l'ho preordinato ma retail.

edit_user_name_here
21-08-2013, 13:34
Su questo non ne ho idea :) non ho la sfera di cristallo ma seguendo i precedenti total war potrebbe anche essere di si.

Però ogni uscita ha le sue incognite dunque si può solo aspettare e vedere ;) ci sono alcuni giochi che non hanno lasciato neanche droppare gli oggetti nel random drop o nel crafting(o almeno io ricordo cosi) come, per esempio, le scarpe da calcio con il relativo pallone che spawna appena entri :D però l'avevano messo nello shop.

Oppure potrebberlo metterlo craftabile con del metallo come hanno fatto con i vecchi oggetti di total war(ma raro da poterlo craftare dunque lo sconsiglio).

Bisognerà vedere cosa faranno :)

lee_oscar
21-08-2013, 19:55
Forse e sottolineo forse il problema dei drop si è risolto da solo: in 76 min ho droppato 2 armi ed una cassa. Speriamo bene.

molto forse, ancora zero drop fino a ieri notte, non che sia un dramma .. no lo è :sofico:

UnicoPCMaster
21-08-2013, 19:57
Boh, io comprai Shogun 2 sempre reail all'uscita ed ho il mempo autentico, poche settimane fa ho vinto Rome su steam ed in inventario ho il copricapo

edit_user_name_here
21-08-2013, 20:48
Si su shogun 2 ed i vecchi total war valgono ancora attualmente gli oggetti autentici comprandoli, come dicevo prima, ma non sono trovabili nel drop casuale, forse avevi capito questo, cioè si trovano, non autentici, solo craftando i metalli.

Almeno fino a un mese fa era cosi.

Saluti.

Axios2006
21-08-2013, 22:11
molto forse, ancora zero drop fino a ieri notte, non che sia un dramma .. no lo è :sofico:

ieri in 80 min solo un arma...

Axios2006
23-08-2013, 20:08
Confermo, per me problema drop definitivamente risolto: grazie al tempo arretrato, droppo un item ogni 40 min circa!

Domandina tecnica: tra lanciarazzi standard e "colpo diretto" meglio il primo per via dell'area d'effetto maggiore che permette di colpire pure dietro gli angoli?

Tra fucile standard e "tiratore di riserva" invece sono indeciso... sebbene il secondo abbia solo 3 colpi...

edit_user_name_here
23-08-2013, 20:19
Strano che il drop ha avuto problemi.

Forse perchè avevano messo il drop per cs go ed ha dato problemi per tf2? Oppure un bug su tf2 che hanno risolto? Dato che oggi steam è andato down per 45 minuti :asd:

Apparte questo ;) il fucile, di cui avevamo già parlato, quello standard è il migliore, sul soldato parlando, sul pyro invece non ho provato se è meglio ma, per me, il fucile tradizionale rimane il migliore per più occasioni(anche se per un periodo ho lasciato la pistola laser di cui non mi ci trovavo male).

Lo stesso per il lanciarazzi e li dipende da te se hai una buona mira con il colpo diretto.

Però, anche se hai una buona mira, alcune volte è migliore il normale tuttavia, se hai una mira pazzesca, con il colpo diretto uccidi tutte le classi con poca vita in un lampo!E' da anche una certa soddisfazione :asd:

Cmq io farei cosi.Per alcune occasioni utilizzerei l'uno o l'altro a seconda delle necessità in cui ti trovi meglio.

Contro i pyro userei il colpo diretto o altri lancia razzi veloci o che lanciano tanti missili veloci(la velocità conta in questo caso).

Saluti! :)

Axios2006
23-08-2013, 21:36
Strano che il drop ha avuto problemi.

Forse perchè avevano messo il drop per cs go ed ha dato problemi per tf2? Oppure un bug su tf2 che hanno risolto? Dato che oggi steam è andato down per 45 minuti :asd:

Apparte questo ;) il fucile, di cui avevamo già parlato, quello standard è il migliore, sul soldato parlando, sul pyro invece non ho provato se è meglio ma, per me, il fucile tradizionale rimane il migliore per più occasioni(anche se per un periodo ho lasciato la pistola laser di cui non mi ci trovavo male).

Lo stesso per il lanciarazzi e li dipende da te se hai una buona mira con il colpo diretto.

Però, anche se hai una buona mira, alcune volte è migliore il normale tuttavia, se hai una mira pazzesca, con il colpo diretto uccidi tutte le classi con poca vita in un lampo!E' da anche una certa soddisfazione :asd:

Cmq io farei cosi.Per alcune occasioni utilizzerei l'uno o l'altro a seconda delle necessità in cui ti trovi meglio.

Contro i pyro userei il colpo diretto o altri lancia razzi veloci o che lanciano tanti missili veloci(la velocità conta in questo caso).

Saluti! :)

Grazie per i preziosi consigli! :)

Stee9
24-08-2013, 09:36
Non gioco più da tempo ma ricordo bene che il drop è limitato: si possono droppare un massimo di x oggetti (13?) a settimana, oltre i quali il sistema non da più niente.

Non penso sia cambiato, la Valve aveva introdotto questa misura per contrastare chi lasciava aperto il gioco 24/24 per prendere oggetti.

Sent from my XT910 using Tapatalk 2

lee_oscar
24-08-2013, 13:16
Certo ma si è trattato di una cosa diversa, il drop si è sbloccato anche a me, ma per 2 settimane non andava come ad altri, e sapendo a memoria item e inventario posso dire al 100% che non si è trattato di un semplice limite settimale al drop
Anche il supporto tecnico mi ha rifilato la menata che non possono farci nulla e che avevo già superato il limite settimale, nonostante abbia scritto che era da ben piu' di 7 giorni che non droppava :doh:

lee_oscar
29-08-2013, 21:13
uppo per capire una cosa, con l' ultima patch è uscito lo strangifier e da quello che ho capito rende strani cappelli, altri item ma non le armi (ad eccezione del pomson), ora non ho capito cosa succede se invece di consumare le 9 armi che chiede ne seleziono un numero inferiore, tipo anche solo usando solo 1 arma come 'ingrediente' mi dice applica e se clicco dice che l' item verra' distrutto (piu' o meno), quindi mi da lo stesso lo strangifier anche usando meno di 9 armi?

Axios2006
01-09-2013, 22:36
Salve a tutti,

un consiglio: per il cecchino, mi tengo razorback e jarate o li fondo e mi creo il kit da campeggio?

Grazie. :)

IL_mante
02-09-2013, 09:40
Salve a tutti,

un consiglio: per il cecchino, mi tengo razorback e jarate o li fondo e mi creo il kit da campeggio?

personalmente il kit da campeggio non lo uso mai, il mio preferito è sicuramente il giarate, lanciarlo in mezzo a un onda di nemici supportato da un soldato o un demo è davvero distruttivo, altrimenti se fai il cecchino solitario o il razorback per le spie o ancora lo scudo di emergenza di darwin, molto utile in una lotta tra cecchini perchè la salute in più evita la morte con colpo alla testa

aggiungo, io uso due combinazioni di armi, che puoi impostare nell'inventario di ogni personaggio con le lettere abcd sopra le loro teste, per l'uso in mischia arco da cacciatore, giarate, bushwacka (<-devastante insieme al giarate) per l'uso solitario scaldateste del sicario, razorback/darwin, pugnale tribale (<-causa sanguinamento utile per le spie)

Axios2006
02-09-2013, 10:26
personalmente il kit da campeggio non lo uso mai, il mio preferito è sicuramente il giarate, lanciarlo in mezzo a un onda di nemici supportato da un soldato o un demo è davvero distruttivo, altrimenti se fai il cecchino solitario o il razorback per le spie o ancora lo scudo di emergenza di darwin, molto utile in una lotta tra cecchini perchè la salute in più evita la morte con colpo alla testa

aggiungo, io uso due combinazioni di armi, che puoi impostare nell'inventario di ogni personaggio con le lettere abcd sopra le loro teste, per l'uso in mischia arco da cacciatore, giarate, bushwacka (<-devastante insieme al giarate) per l'uso solitario scaldateste del sicario, razorback/darwin, pugnale tribale (<-causa sanguinamento utile per le spie)

Grazie! :)

Prendo nota. Al momento di questi ho jarate, razorback e scaldateste del sicario. Aspetto di trovare gli altri.

Axios2006
05-09-2013, 22:34
Salve a tutti,

mi è capitata una cosa strana: stasera, dopo l'update di Tf2, entro nel solito server (Vac protected) e scelgo la classe medico. Inizia il round e mi ritrovo un'ubercarica già pronta. Dopo il round, cambia la mappa, riscelgo medico ed ecco un'altra ubercarica "gratis" all'inizio del round...

E' normale?

edit_user_name_here
06-09-2013, 09:38
Salve a tutti,

mi è capitata una cosa strana: stasera, dopo l'update di Tf2, entro nel solito server (Vac protected) e scelgo la classe medico. Inizia il round e mi ritrovo un'ubercarica già pronta. Dopo il round, cambia la mappa, riscelgo medico ed ecco un'altra ubercarica "gratis" all'inizio del round...

E' normale?

Potrebbe essere un bug grafico o il server d'altronde la prova è semplice.

Prova un altro server se ti da lo stesso effetto e se non te lo da vuol dire che era quel server.

Saluti(ormai è da un po che non ci gioco a tf2).

UnicoPCMaster
06-09-2013, 09:55
Comunque ho presto Total War: Rome II ma purtroppo in team fortress non mi ha dato nessun oggetto, peccato. :(

Axios2006
06-09-2013, 10:36
Comunque ho presto Total War: Rome II ma purtroppo in team fortress non mi ha dato nessun oggetto, peccato. :(

Era per chi faceva il pre order.

Potrebbe essere un bug grafico o il server d'altronde la prova è semplice.

Prova un altro server se ti da lo stesso effetto e se non te lo da vuol dire che era quel server.

Saluti(ormai è da un po che non ci gioco a tf2).

Oggi faccio la prova, grazie. Comunque se è un bug non è grafico: la carica posso usarla subito.

UnicoPCMaster
06-09-2013, 10:37
Era per chi faceva il pre order.Si, però a volte li danno anche agli altri, ad esempio ho il mempo ed il copricapo pur non avendo preordinato shogun 2 e rome total war (1) li, ci speravo nei robottoni romani. :asd:

edit_user_name_here
06-09-2013, 13:13
CUT

Oggi faccio la prova, grazie. Comunque se è un bug non è grafico: la carica posso usarla subito.

Allora o sarà il server oppure qualche bug nuovo che non conosco perchè è da qualche aggiornamento che non ci gioco.Fai la prova su altri server.

Si, però a volte li danno anche agli altri, ad esempio ho il mempo ed il copricapo pur non avendo preordinato shogun 2 e rome total war (1) li, ci speravo nei robottoni romani. :asd:

In shogun ed altri simili li avevano prolungati e con il tempo li hanno lasciati.

In rome 2 forse avranno cambiato le regole per farlo comprare prima oppure te li daranno più avanti(oppure non vale per chi l'ha comperato al di fuori di steam).

Saluti.

Obi 2 Kenobi
06-09-2013, 13:35
qualcuno mi sa spiegare come diavolo si creano gli spray per tf2?

Ho cercato in rete (precisamente su youtube) e ho trovato questo programmino free che si chiama VTFedit.

Prendo la foto, la salvo in formato vtf (mi pare di capire che fosse quella) e poi devo inserirla in una cartella (ovviamente :) ).

Il problema è che il video è vecchio e team fortress 2 ha cambiato posizione.

Se seguo le istruzioni del video, non mi succede nulla. Premo T in server e non appare niente.

Qualcuno gentilmente può dirmi che cosa devo fare?^^

Grazie a chiunque mi saprà aiutare.

Axios2006
06-09-2013, 14:52
qualcuno mi sa spiegare come diavolo si creano gli spray per tf2?

Ho cercato in rete (precisamente su youtube) e ho trovato questo programmino free che si chiama VTFedit.

Prendo la foto, la salvo in formato vtf (mi pare di capire che fosse quella) e poi devo inserirla in una cartella (ovviamente :) ).

Il problema è che il video è vecchio e team fortress 2 ha cambiato posizione.

Se seguo le istruzioni del video, non mi succede nulla. Premo T in server e non appare niente.

Qualcuno gentilmente può dirmi che cosa devo fare?^^

Grazie a chiunque mi saprà aiutare.

Premetto che io non li ho ancora adoperati...

"The image file can be uploaded to your spray list via the Multiplayer menu by selecting the spray of your choice to be imported from your steam directory. The image file must be converted to a .vtf texture file combined with a .vtm material. The game can automatically convert .jpeg and .gif files (though not animated gifs). The game will generate the material file for you if you don't create it yourself. All sprays must be no larger than 512x512 pixels in size and 512 kb size wise, or they won't show up in game."

Fonte: http://wiki.teamfortress.com/wiki/Spray

UnicoPCMaster
06-09-2013, 15:21
Allora o sarà il server oppure qualche bug nuovo che non conosco perchè è da qualche aggiornamento che non ci gioco.Fai la prova su altri server.

In shogun ed altri simili li avevano prolungati e con il tempo li hanno lasciati.

In rome 2 forse avranno cambiato le regole per farlo comprare prima oppure te li daranno più avanti(oppure non vale per chi l'ha comperato al di fuori di steam).

Saluti.Può darsi, Shogun 2 lo presi all'uscita ma non su steam ma il mempo penso arrivò molto dopo (non giocavo ancora a team fotress 2, quindi non so) rome total war 1 invece l'ho preso qualche mese fa e mi sono ritrovato il copricapo.
Spero non abbiano cambiato le regole per rome 2 :D

Obi 2 Kenobi
06-09-2013, 18:21
Premetto che io non li ho ancora adoperati...

"The image file can be uploaded to your spray list via the Multiplayer menu by selecting the spray of your choice to be imported from your steam directory. The image file must be converted to a .vtf texture file combined with a .vtm material. The game can automatically convert .jpeg and .gif files (though not animated gifs). The game will generate the material file for you if you don't create it yourself. All sprays must be no larger than 512x512 pixels in size and 512 kb size wise, or they won't show up in game."

Fonte: http://wiki.teamfortress.com/wiki/Spray

non ho capito una mazza XD

In parole povere? XD

Axios2006
06-09-2013, 19:26
non ho capito una mazza XD

In parole povere? XD

Prendi una .jpg o .gif non animata, 512 x 512 pixel, max 512 kb e la metti in una cartella a piacere.

Avvia Tf2, vai in opzioni -> multiplayer e trovi il tasto carica spray. Lui lo converte e poi lo puoi usare.

Obi 2 Kenobi
06-09-2013, 19:37
ok, grazie

Axios2006
11-09-2013, 00:07

Saluti.

Cambiato server, ubercarica "gratis" pure lì. Mi sa di bug, altrimenti l'achievement "prepara una ubercarica prima che inizi il round" non ha senso....

Axios2006
11-09-2013, 00:11

Saluti.

Cambiato server, sempre ubercarica gratis. Mi sa di bug dato che c'é un achievement sulla preparazione della ubercarica prima che inizi il round.

edit_user_name_here
11-09-2013, 13:34
Probabile non so che dirti :) recentemente non ci sto giocando dunque non so se sia un bug di un equipaggiamento o meno(tempo fa capitava, dopo dei aggiornamenti, di avere delle uber all'infinito).

Saluti.

Axios2006
11-09-2013, 16:32
Probabile non so che dirti :) recentemente non ci sto giocando dunque non so se sia un bug di un equipaggiamento o meno(tempo fa capitava, dopo dei aggiornamenti, di avere delle uber all'infinito).

Saluti.

Provvedo a segnalarlo.

Grazie.

Kingdemon
16-09-2013, 18:05
Ho ripreso a giocare dopo anni di inattività.. il gameplay è unico mi fa divertire ancora moltissimo!

Per il discorso armi/inventario avevo un pò di "vintage" che sto adagio adagio vendendo.
L'altro giorno ho droppato una latta di vernice che per errore ho venduto a 3 centesimi invece che 30 :doh:
Ieri sera ho droppato Select Reserve Mann Co. Supply Crate Series #60 l'ho messa in vendita a 9 euro + spese neanche 10 secondi ed era venduta :eek: (non era il prezzo più basso)

Da oldgamer, ho abbandonato prima dell'avvento del crafting e ho ripreso dopo l'avvento delle transazioni, non capisco come sia possibile pagare quasi 11 euro per un contenuto ingame. Mi sono perso tante cose..

edit_user_name_here
16-09-2013, 18:31
Ho ripreso a giocare dopo anni di inattività.. il gameplay è unico mi fa divertire ancora moltissimo!

Per il discorso armi/inventario avevo un pò di "vintage" che sto adagio adagio vendendo.
L'altro giorno ho droppato una latta di vernice che per errore ho venduto a 3 centesimi invece che 30 :doh:
Ieri sera ho droppato Select Reserve Mann Co. Supply Crate Series #60 l'ho messa in vendita a 9 euro + spese neanche 10 secondi ed era venduta :eek: (non era il prezzo più basso)

Da oldgamer, ho abbandonato prima dell'avvento del crafting e ho ripreso dopo l'avvento delle transazioni, non capisco come sia possibile pagare quasi 11 euro per un contenuto ingame. Mi sono perso tante cose..

E non hai visto niente :D vogliamo parlare dei cappelli rari da 300 euro forse? e sono il massimo vendibile su steam altrimenti arriverebbero anche a 1000 alcuni :D

Prova a scrivere "team captain"(quello in viola) poi guardi il grafico delle vendite e ti fai un idea :asd: altro che 10 euro :p

P.S.: La cassa numero 60 costa minimo 9,80 euro circa, comprese le spese, però qualche giorno/ora fa stava anche a 10 euro e passa dunque è praticamente il minimo o quasi.è normale che l'hai venduta a quella cifra circa.

P.S.2: Se cercate team captain è il primo nella ricerca.

Kingdemon
16-09-2013, 22:25
E non hai visto niente :D vogliamo parlare dei cappelli rari da 300 euro forse? e sono il massimo vendibile su steam altrimenti arriverebbero anche a 1000 alcuni :D

Prova a scrivere "team captain"(quello in viola) poi guardi il grafico delle vendite e ti fai un idea :asd: altro che 10 euro :p

P.S.: La cassa numero 60 costa minimo 9,80 euro circa, comprese le spese, però qualche giorno/ora fa stava anche a 10 euro e passa dunque è praticamente il minimo o quasi.è normale che l'hai venduta a quella cifra circa.

P.S.2: Se cercate team captain è il primo nella ricerca.

Visto :eek: ma chi è che spende 300 euro per un cappello in un gioco?
Non capisco..
Mi sa che sono stato :ciapet: a trovare quella cassa.. di solito le altre le vendi a 0.01-0.03..
Ma il credito poi lo posso utilizzare anche per acquistare giochi?
Tra armi vintage e carte di giochi ho già un bel gruzzoletto..

Axios2006
16-09-2013, 22:35
Visto :eek: ma chi è che spende 300 euro per un cappello in un gioco?
Non capisco..
Mi sa che sono stato :ciapet: a trovare quella cassa.. di solito le altre le vendi a 0.01-0.03..
Ma il credito poi lo posso utilizzare anche per acquistare giochi?
Tra armi vintage e carte di giochi ho già un bel gruzzoletto..

Si.

Kingdemon
16-09-2013, 22:40
Grazie ottimo ;)

edit_user_name_here
17-09-2013, 08:56
Si, confermo che puoi spenderlo anche per giochi :) cmq tranquillo che c'è chi spende 300 euro per un cappello e se hai il cappello giusto, raro specialmente, lo trovi anche dopo solo qualche giorno oppure ore ;) d'altronde si tratta di una ricerca globale di tutto il mondo ed evoglia che ci sono persone che sono interessate.

Insomma non è niente di eccezionale anzi ti dirò di più :D prova a vedere e scrivere "appid:440 unusual" e guarda quanti cappelli rari da 20 a 300 euro ci sono in tf2.

appid:440 vuol dire che cerchi solo per tf2 escludendo gli altri giochi tipo dota 2.

Ogni cappello raro non è uguale a quelli che costano di meno e bisogna guardare l'effetto nelle inserzioni indiviuali andandoci sopra con il cursore(senza cliccare sull'immagine).

P.S.: Cmq si, la cassa numero 60 è fortuna e sono rare(o cosi dovrebbero essere se costano tanto).

arciere91
17-09-2013, 13:19
Come si vende le cose che si droppano?

Axios2006
17-09-2013, 13:44
Come si vende le cose che si droppano?

Steam -> community -> mercato -> vendi dall'inventario

arciere91
17-09-2013, 14:18
Steam -> community -> mercato -> vendi dall'inventario

Possibile che tutte le cose che ho non sono scambiabili? Sono tutte cose droppate in game

Axios2006
17-09-2013, 14:29
Possibile che tutte le cose che ho non sono scambiabili? Sono tutte cose droppate in game

Possibilissimo. Solo le casse, gli strani, i vintage e pochi altri sono vendibili. Consulta la wiki ufficiale.

lee_oscar
17-09-2013, 20:54
Si ma i cappelli da 300 eurozzi sono gli unusual che nn puoi findare ma solo trovare con sculo infinito nelle casse, è probabile (vedendo filmati) che alcuni comprano una marea di chiavi, trovano l' unusual e lo rivendono, idem chi compra. (poi ci sono altri rari tipo metalli scrap\rec\ref vintage che valgono un botto ma non li ho mai visti :stordita: )

arciere91
18-09-2013, 12:42
Possibilissimo. Solo le casse, gli strani, i vintage e pochi altri sono vendibili. Consulta la wiki ufficiale.

Il bello è che ho anche delle casse non scambiabili e che non posso vendere, le casse di rifornimenti

edit_user_name_here
18-09-2013, 12:58
Si ma i cappelli da 300 eurozzi sono gli unusual che nn puoi findare ma solo trovare con sculo infinito nelle casse, è probabile (vedendo filmati) che alcuni comprano una marea di chiavi, trovano l' unusual e lo rivendono, idem chi compra. (poi ci sono altri rari tipo metalli scrap\rec\ref vintage che valgono un botto ma non li ho mai visti :stordita: )

Cmq un consiglio :) non seguite quelli che comprano tante chiavi per trovare un cappello raro c'è solo 1% di possibilità di trovarli e dunque non li troverete(ho visto persone dentro al server aprire 100 casse e non trovarne neanche uno rimanendo fregati).

Se comprate 100 chiavi fate prima a prendervi un cappello raro direttamente(se proprio dovete) e risparmiate tempo e denaro a volte(se si trovano offerte) oppure scambiare le chiavi per un cappello raro(se ne avete tante).

Il bello è che ho anche delle casse non scambiabili e che non posso vendere, le casse di rifornimenti

Sei premium su tf2 o giochi gratis?

Se giochi gratis non credo che puoi venderle.

Se invece vuoi diventare premium basta che comperi anche un arma da 29 centesimi facendo click su "provalo" e poi comperandolo, ma poi ti spiego dopo meglio nel caso sei interessato, però devi ricaricare di 5 euro il wallet minimo o vendere le carte che trovi in altri giochi se hai altri giochi comprati o donati su steam.

edit_user_name_here
22-09-2013, 16:16
Cmq da ora si possono vendere gli oggetti di rome total war 2 per chi li possiede.Io ci ho fatto 8 euro circa ma come minimo :) però contate che ho preso due copie per un gioco... che si sperava che fosse meglio :( però non ho venduto tutto ma solo i doppioni e quelli che non mi interessavano.

P.S.: Oppure li potete scambiare.

ozlacs
31-10-2013, 20:46
l'update di allouin mi ha reso tf2 inutilizzapile, crash continui :muro:

Axios2006
31-10-2013, 21:08
l'update di allouin mi ha reso tf2 inutilizzapile, crash continui :muro:

In tutte le mappe o solo in quella di Halloween?

ozlacs
01-11-2013, 09:34
In tutte le mappe o solo in quella di Halloween?

non sò, in tutti i server in cui sono entrato c'era quella di allouin :asd:

comunque ho risolto settando tutte le impostazioni grafiche al massimo dal minimo che ero :confused: :asd:

Axios2006
01-11-2013, 11:28
non sò, in tutti i server in cui sono entrato c'era quella di allouin :asd:

comunque ho risolto settando tutte le impostazioni grafiche al massimo dal minimo che ero :confused: :asd:

Giusto stanotte è uscita una patch per le stabilità.

http://store.steampowered.com/news/11763/

Effettivamente nella mappa Scream Fortress 2013 con titti gli effetti più gli incantesimi è un casino. Dico solo che i mirini dei cecchini manco li noti. :asd: La massa a picchiarsi in basso io e qualche altro utente a cecchinare da matti! :asd:

edit_user_name_here
01-11-2013, 15:54
Confermo è uscita una patch al riguardo :) cmq anche a voi, dico in questo momento, non vi fa commerciare? cioè l'invito vi arriva ma una volta che vi carica gli oggetti chi ne ha troppi non li carica e non ci si riesce a scambiarseli dato che non si vedono.

Fatemi sapere :)

Cmq è da un ora che me lo fa(ed alcune pagine di steam come il forum non me la carica oltre ad alcuni server con un ping più alto ma non tutti.Inoltre io ho alice e non vorrei che fosse successa una cosa simile alla settimana scorsa che non si vedeva il negozio steam asd).

Axios2006
01-11-2013, 16:27
Confermo è uscita una patch al riguardo :) cmq anche a voi, dico in questo momento, non vi fa commerciare? cioè l'invito vi arriva ma una volta che vi carica gli oggetti chi ne ha troppi non li carica e non ci si riesce a scambiarseli dato che non si vedono.

Fatemi sapere :)

Cmq è da un ora che me lo fa(ed alcune pagine di steam come il forum non me la carica oltre ad alcuni server con un ping più alto ma non tutti.Inoltre io ho alice e non vorrei che fosse successa una cosa simile alla settimana scorsa che non si vedeva il negozio steam asd).

Non ho provato a commerciare. 2 gg fa però non potevo accedere all'inventario ed al Mann Store. Da 2 gg ho anche qualche problema di connessione a Steam. Ma se si connette, tutto viene caricato.

edit_user_name_here
01-11-2013, 17:41
Non ho provato a commerciare. 2 gg fa però non potevo accedere all'inventario ed al Mann Store. Da 2 gg ho anche qualche problema di connessione a Steam. Ma se si connette, tutto viene caricato.

Io invece qualche ora fa non riuscivo più a commerciare neanche tra l'account mio e di mio fratello(con due pc vicini) e ne tanto meno con altra gente.

Vabbuo vedremo cmq io ho alice.

P.S.: Adesso non riesco neanche a connettermi a steam con due computer diversi.

Edit: Risolto... è il modem che ogni mese devo spegnerlo e riaccenderlo se no si pianta :asd:

lee_oscar
14-11-2013, 18:17
uppo il thread, qualcuno ha capito cosa fa il Collector's introdotto pochi giorni fa? mi pare di aver capito che bisogna completare speciali chemistry set ma poi parla di 200 item uguali :mbe:

Axios2006
14-11-2013, 21:11
uppo il thread, qualcuno ha capito cosa fa il Collector's introdotto pochi giorni fa? mi pare di aver capito che bisogna completare speciali chemistry set ma poi parla di 200 item uguali :mbe:

Da quel che ho capito, prima i set chimici facevano diventare un oggetto "strano". Ora hanno aggiunto una nuova categoria. D'altronde chi impiegava il tempo per completare un set chimico, mica poteva ottenere un normalissimo "strano".... :asd:

Axios2006
21-11-2013, 12:03
Major update for Mann vs Machine:

http://www.teamfortress.com/twocities/mannhattan/

edit_user_name_here
21-11-2013, 14:14
CUT

Grazie per l'info :) di solito lo guardo ogni giorno il blog ma stavolta mi è sfuggito dato che sto occupato in altri giochi.

Inoltre meglio cosi almeno si ravviva un po il thread :D

Un giorno ci aggiungiamo agli amici dato che ormai non ho più amici che giocano a tf2.

Axios2006
21-11-2013, 14:33
Grazie per l'info :) di solito lo guardo ogni giorno il blog ma stavolta mi è sfuggito dato che sto occupato in altri giochi.

Inoltre meglio cosi almeno si ravviva un po il thread :D

Un giorno ci aggiungiamo agli amici dato che ormai non ho più amici che giocano a tf2.

Volentieri, su Steam sono Axios2006. :)

edit_user_name_here
21-11-2013, 15:12
Volentieri, su Steam sono Axios2006. :)

Appena ho tempo ti aggiungo oppure mi trovi te su un gruppo famoso che ti dico in pm... non vorrei che andassi offtopic :D

Intanto non ho capito bene cosa consiste l'aggiornamento alle armi visive e poi il refund dei soldi virtuali nei mvm.

L'inglese non lo so perfettamente.Percui lo chiedo.

Axios2006
21-11-2013, 19:05
"Mannhattan's robot hordes can advance their own spawn points and introduce new bombs into the map for the first time"

Punto di arrivo dei robot che avanza, tipo le basi nelle mappe normali e nuove bombe (quantità o qualità? Boh?).

The loot you'll get from completing a Tour of Duty will work a bit differently for the Two Cities Tour. Completing a Two Cities Tour automatically grants you a Killstreak Kit, which you can apply to any weapon to transform it into a Killstreak weapon. Completing the Tour also grants you a fabricator and spare parts that you can use to craft progressively rarer Killstreak Kits, which will add cool visual effects to your weapon and eventually even your character.

Completando il Two Cities Tour dà un kit Killstreak che aggiunge effetti grafici ad un'arma a scelta e a volte anche al giocatore. Mi sembrano tipo gli oggetti "strani" solo che anzichè mettere statistiche, mettono grafica.

Finishing a Two Cities Tour might even get you one of the most exceedingly, some might say preposterously rare items in the game: the Australium weapon.

Completando il Two Cities Tour c'è una possibilità (rara) di ottenere le "Australium weapons".

Viene introdotta una nuova mappa MvM e un pannello statistiche migliorato che mostra danni inflitti ai robot, al tank, soldi raccolti, ecc. Niovi achievements.

All money your team collects on the battlefield now counts toward unlocking a full Refund. Whether you're succeeding at each wave or not, once per mission you'll earn enough that the entire team can Refund all money spent on Upgrades (not consumables). Cash in hand, you can switch classes to try different strategies, or optimize Upgrades on your current class.

Sia che si vinca o che si perda un'ondata, si possono chiedere indietro i soldi spesi per tutti gli upgrade, anche nelle ondate precedenti e quindi si può cambiare classe tra un'ondata e l'altra senza perdere tutti i soldi spesi nei potenziamenti. Non vengono restituiti i soldi spesi nelle borracce.

edit_user_name_here
21-11-2013, 19:09
"Mannhattan's robot hordes can advance their own spawn points and introduce new bombs into the map for the first time"

Punto di arrivo dei robot che avanza, tipo le basi nelle mappe normali e nuove bombe (quantità o qualità? Boh?).

The loot you'll get from completing a Tour of Duty will work a bit differently for the Two Cities Tour. Completing a Two Cities Tour automatically grants you a Killstreak Kit, which you can apply to any weapon to transform it into a Killstreak weapon. Completing the Tour also grants you a fabricator and spare parts that you can use to craft progressively rarer Killstreak Kits, which will add cool visual effects to your weapon and eventually even your character.

Completando il Two Cities Tour dà un kit Killstreak che aggiunge effetti grafici ad un'arma a scelta e a volte anche al giocatore. Mi sembrano tipo gli oggetti "strani" solo che anzichè mettere statistiche, mettono grafica.

Finishing a Two Cities Tour might even get you one of the most exceedingly, some might say preposterously rare items in the game: the Australium weapon.

Completando il Two Cities Tour c'è una possibilità (rara) di ottenere le "Australium weapons".

Viene introdotta una nuova mappa MvM e un pannello statistiche migliorato che mostra danni inflitti ai robot, al tank, soldi raccolti, ecc. Niovi achievements.

All money your team collects on the battlefield now counts toward unlocking a full Refund. Whether you're succeeding at each wave or not, once per mission you'll earn enough that the entire team can Refund all money spent on Upgrades (not consumables). Cash in hand, you can switch classes to try different strategies, or optimize Upgrades on your current class.

Sia che si vinca o che si perda un'ondata, si possono chiedere indietro i soldi spesi per tutti gli upgrade, anche nelle ondate precedenti e quindi si può cambiare classe tra un'ondata e l'altra senza perdere tutti i soldi spesi nei potenziamenti. Non vengono restituiti i soldi spesi nelle borracce.

Grazie per la traduzione ;) bisogna vedere in game cosa stanno combinando ed inoltre ho saputo che forse potrebbe essere stasera o stanotte l'update.

Possibile? vedremo :)

Axios2006
21-11-2013, 23:47
http://www.teamfortress.com/twocities/rottenburg/

Altra mappa e nuovi poteri per il medico: resuscita i compagni, nuovo scudo, siringhe al latte pazzo. Nuovo bazooka per il soldato.

edit_user_name_here
22-11-2013, 10:53
CUT

Ancora devo capire se sono dei upgrade per il mvm oppure se sono delle armi da trovare.

Anche se credo più la prima ipotesi.

Vedremo.

The Witcher
22-11-2013, 11:04
ma questi oggetti si ottengono solo con man vs machine?

Axios2006
22-11-2013, 12:10

Ancora devo capire se sono dei upgrade per il mvm oppure se sono delle armi da trovare.

Anche se credo più la prima ipotesi.

Vedremo.

Boh? Dalla descrizione della patch non si evince molto bene. Dal video pareva che si equipaggi la "trappola" per resuscitare, la patch parla di "segnaposto" dove il pg è scoppato.

edit_user_name_here
22-11-2013, 13:33

L'ho scoperto dopo e non sono oggetti ma sono solo upgrades in mann vs machine disponibili a tutti quelli che hanno credito uccidendo i robot.

Boh? Dalla descrizione della patch non si evince molto bene. Dal video pareva che si equipaggi la "trappola" per resuscitare, la patch parla di "segnaposto" dove il pg è scoppato.

L'ho provata :) cmq cosa intendi dire il pg è scoppato? dove è morto il giocatore?

Apparte questo ho anche visto una delle due nuove mappe è sembra molto carina ma incasinata.

Bella anche l'idea di resuscitare gli amici e lo scudo.

Saluti ;)

P.S.: Devo ancora provare i missili che stordiscono e la mappa mannhattan.

Axios2006
22-11-2013, 13:59
L'ho scoperto dopo e non sono oggetti ma sono solo upgrades in mann vs machine disponibili a tutti quelli che hanno credito uccidendo i robot.

L'ho provata :) cmq cosa intendi dire il pg è scoppato? dove è morto il giocatore?

A parte questo ho anche visto una delle due nuove mappe è sembra molto carina ma incasinata.

Bella anche l'idea di resuscitare gli amici e lo scudo.

Saluti ;)

P.S.: Devo ancora provare i missili che stordiscono e la mappa mannhattan.

Si, dove il pg è morto.

Ho provato lo scudo: mica male! Solo che il grosso che difendevo continuava ad andare avanti oltre lo scudo.... :muro:

Ho provato la mappa "Rotten..." bellissima! Specie ad ondata 7 con 4 tank! :eek:

Comunque ci ho giocato solo 12 min.

edit_user_name_here
22-11-2013, 16:44
Si, dove il pg è morto.

Ho provato lo scudo: mica male! Solo che il grosso che difendevo continuava ad andare avanti oltre lo scudo.... :muro:

Ho provato la mappa "Rotten..." bellissima! Specie ad ondata 7 con 4 tank! :eek:

Comunque ci ho giocato solo 12 min.

Ho provato la mannhattan e mi è piaciuta inoltre i missili che stordiscono no anche se non ho visto tutto questo stordimento ma magari è migliore in altre occasioni sarebbe da provare meglio.

Apparte questo vedremo.

Cmq non si gioca da offline :D

edit_user_name_here
26-11-2013, 12:55
Però non abbiamo detto che abbiamo finito la mappa wawe 999 che si chiama ghost town se non mi ricordo male dopo 45 minuti di round :asd: peccato che non ho salvato nessuno screen.

Apparte questo.

Qualcuno sa se lo aspect ratio di team fortress 2 supporta il 21:9?

Non trovo nessuna informarzione al riguardo e nel gioco non c'è scritto(cioè nelle impostazioni video non c'è ma non credo che pregiudichi qualcosa).

Axios2006
26-11-2013, 14:57
Però non abbiamo detto che abbiamo finito la mappa wawe 999 che si chiama ghost town se non mi ricordo male dopo 45 minuti di round :asd: peccato che non ho salvato nessuno screen.

Apparte questo.

Qualcuno sa se lo aspect ratio di team fortress 2 supporta il 21:9?

Non trovo nessuna informarzione al riguardo e nel gioco non c'è scritto(cioè nelle impostazioni video non c'è ma non credo che pregiudichi qualcosa).

Io qualche screen l'ho fatto, ma non ricordo se ho immortalato la vittoria. Stasera vedo.

Sui 21:9 non so che dirti.... i miei pc sono 16:9 e 4:3....

The Witcher
26-11-2013, 15:32
scusate, ma come si faceva ad abilitare la console in game? Prima che facessero quell'update che modificasse il formato, mi funzionava e adesso è sparito.

Se cambio da ini non serve a nulla, perché ritorna come prima.

Idee?

Grazie

Saluti!

edit_user_name_here
26-11-2013, 15:35
Io qualche screen l'ho fatto, ma non ricordo se ho immortalato la vittoria. Stasera vedo.

Sui 21:9 non so che dirti.... i miei pc sono 16:9 e 4:3....

Ah :D vabbe non fa nulla al riguardo dei screen.

Però tralascia quelli della sfilata che magari non interessa a nessuno :asd: apparte questo parlavo dei 21:9 perchè pensavo che magari sapessi qualcosa al riguardo, dato che giri su steam, perchè io su google non ho trovato nulla addirittura e neanche nel forum di steam di tf2(anzi ho trovato il mio stesso post lol).

Cmq vabbe proverò o aspetterò qualcun'altro che userà una 21:9... anche se credo che ormai siamo rimasti in pochi su tf2 su hwupgrade :(

edit_user_name_here
26-11-2013, 15:41
scusate, ma come si faceva ad abilitare la console in game? Prima che facessero quell'update che modificasse il formato, mi funzionava e adesso è sparito.

Idee?

Grazie

Saluti!

Abbiamo postato assieme ti faccio un altro post per te :)

Magari axios2006 ne sa più di me ma dovresti mettere su imposta opzioni di avvio(su steam nel nome del gioco click destro e fai proprietà), che si trova dalle opzioni del gioco, quando sei a sul desktop, dunque non a gioco avviato, "-console" senza le virgolette :) ti si aprirà la console ad ogni avvio ed in più premendo un tasto per la console, che non ricordo come si chiama aspetta axios2006 che magari è più aggiornato, e poi dovresti aprire tutte le volte la console che vuoi.

Io ce l'ho cosi il gioco.

Apparte questo mi ricordo solo che nella console bisogna bindare facendo: bind "tasto" "comando".

Senza i punti ma con le virgolette se non ricordo male.

Vedi te.

Spero di essere stato di aiuto ;)

Saluti.

P.S.: Comunque forse potrebbe essere console o toggleconsole il comando.Prova o aspetta axios2006.

Axios2006
26-11-2013, 18:40

Idee?

Grazie

Saluti!

Come ti ha detto Annihilator_86 vai nella libreria di Steam, premi proprietà e vai su opzioni di avvio, indi inserisci "-console" senza virgolette.

Poi ingame dovresti premere il tasto "\" dico dovresti perchè non ho mai aperto la console.

The Witcher
26-11-2013, 19:39
ok grazie

lee_oscar
30-11-2013, 12:12
ciao, ho diversi dubbi con la nuova patch, partiamo dalle armi killstreak, una volta fatta la campagna mvm tramite biglietto rilascia i pezzi e se finisci tutte e 4 le campagne un arma, da qui si puo' upgradare con i pezzi, non capisco da dove saltano fuori le armi strane killstreak pero' :confused:
dubbi su 3 achiev:
bank on it
'As a Sniper collect $500 in a mission without running over the currency packs.'
che vuol dire?
Chippin' In
As a team, pit 10 guys in a single wave in Mannhattan
sti guys chi sarebbero? xd
infine ho sbloccato per caso Now Legal To Eat anche se poi leggendo in giro non ho capito una cosa, bisogna killare un robot nella trivella ma prima di farlo si parla di una banana :D (credo sia visibile usando la pirovisione ma non ci ho fatto caso)
epico il fatto di averlo preso buttando una sentry buster nella trivella con la rabbia del grosso :sofico:

Axios2006
30-11-2013, 12:27
ciao, ho diversi dubbi con la nuova patch, partiamo dalle armi killstreak, una volta fatta la campagna mvm tramite biglietto rilascia i pezzi e se finisci tutte e 4 le campagne un arma, da qui si puo' upgradare con i pezzi, non capisco da dove saltano fuori le armi strane killstreak pero' :confused:
dubbi su 3 achiev:
bank on it
'As a Sniper collect $500 in a mission without running over the currency packs.'
che vuol dire?
Chippin' In
infine ho sbloccato per caso Now Legal To Eat anche se poi leggendo in giro non ho capito una cosa, bisogna killare un robot nella trivella ma prima di farlo si parla di una banana :D (credo sia visibile usando la pirovisione ma non ci ho fatto caso)
epico il fatto di averlo preso buttando una sentry buster nella trivella con la rabbia del grosso :sofico:

Non ti danno un'arma killstreak, ma un kit per fabbricarne una. Se lo usi su una strana, ottieni una killstreak strana.

Riguardo gli achievement....

Sniper: i cecchini, con i colpi alla testa fanno si che i robot droppano soldi rossi che recuperi automaticamente a distanza. Quindi basta che fai colpi alla testa col cecchino e sei a posto. Occhio che gli altri non raccolgano i tuoi soldi.

Guys: butta 10 robot nel pozzo.

Banana: con il piro o il demolitore respingi un robot in una trivella marcata con una banana.

lee_oscar
30-11-2013, 14:10
ok, ecco cosa sono i soldi rossi :D , pero' per l' achi se raccolgo money normali o gli altri prendono quelli rossi viene lo stesso contato? (basta arrivare a 500 solo con quelli rossi in sostanza?)
2° e 3°achi, il pozzo non l' ho visto, dove sta? ho visto solo la trivella e in teoria ogni classe puo' prendere il 3° achi (diciamo quelle che possono respingere)

Axios2006
30-11-2013, 15:01
ok, ecco cosa sono i soldi rossi :D , pero' per l' achi se raccolgo money normali o gli altri prendono quelli rossi viene lo stesso contato? (basta arrivare a 500 solo con quelli rossi in sostanza?)
2° e 3°achi, il pozzo non l' ho visto, dove sta? ho visto solo la trivella e in teoria ogni classe puo' prendere il 3° achi (diciamo quelle che possono respingere)

1) solo i rossi e solo se li ottieni tu. Ergo spari alla testa ed aspetti che te li accrediti.

2) non lo so. Manhattan è L'unica mappa che mi crasha, quindi per ora non la gioco.

lee_oscar
30-11-2013, 17:26
ho provato con lo sniper ma nn funzia, o meglio forse funzia solo sulle 2 mappe nuove, ho cecchinato da lontano tenendo traccia con lo status le monete, non ho mai raccolto banconote(per capire quando ero a 400) e sono arrivato a oltre 800 ma nada.
Bisogna cmq raccogliere le banconote rosse? (io mi sono limitato a sparare vedendo che dallo status venivano conteggiate le monete quando colpivo alla testa anche senza raccogliere banconote)
e anche raccogliendo quelle rosse in ogni caso le monete non salgono in quanto vengono conteggiate appena spari, non è chiaro :confused:

Axios2006
30-11-2013, 18:39
da quel che ho capito io, i soldi rossi sono solo con i colpi alla testa e non devi raccoglierli.

lee_oscar
30-11-2013, 18:48
ma infatti nn li ho raccolti apposta, ne verdi ne rossi, sono convinto che i nuovi e vecchi achi funzionano solo con le mappe relative, guarda caso ho provato anche quello del piro, resettare 3 volte la bomba (achi vecchio) su mappa nuova, e nella stessa ondata senza morire e con 3 reset nada achiev..:muro:
ps la mappa col cecco era decoy

edit_user_name_here
30-11-2013, 18:49
dubbi su 3 achiev:
bank on it
che vuol dire?
Chippin' In

Io ho visto una banana vicino alla trivella forse intendi quella? l'ho vista per terra senza che avevo la pyrovisione ma forse era un bug? boh.

Per il resto non so o rispondo poco sotto.

Non ti danno un'arma killstreak, ma un kit per fabbricarne una. Se lo usi su una strana, ottieni una killstreak strana.

Riguardo gli achievement....

Sniper: i cecchini, con i colpi alla testa fanno si che i robot droppano soldi rossi che recuperi automaticamente a distanza. Quindi basta che fai colpi alla testa col cecchino e sei a posto. Occhio che gli altri non raccolgano i tuoi soldi.

Guys: butta 10 robot nel pozzo.

Banana: con il piro o il demolitore respingi un robot in una trivella marcata con una banana.

No, le killstreak possono essere applicate anche alle armi non strane, ho visto io e se vuoi la conferma vengono vendute anche nel mercatino(comprese quelle vintage), ed il conteggio viene sia nella scoreboard ed anche nelle kill che vengono segnate sopra a destra visibile a tutti anche dopo ogni kill con i numeri delle kill segnate in una vita(prova a premere tab per la scoreboard ed in alto c'è scritto killstreak abbreviata perchè non ci entra :D ).

Saluti.

Axios2006
30-11-2013, 19:00
Io ho visto una banana vicino alla trivella forse intendi quella? l'ho vista per terra senza che avevo la pyrovisione ma forse era un bug? boh.

Per il resto non so o rispondo poco sotto.

No, le killstreak possono essere applicate anche alle armi non strane, ho visto io e se vuoi la conferma vengono vendute anche nel mercatino(comprese quelle vintage), ed il conteggio viene sia nella scoreboard ed anche nelle kill che vengono segnate sopra a destra visibile a tutti anche dopo ogni kill con i numeri delle kill segnate in una vita(prova a premere tab per la scoreboard ed in alto c'è scritto killstreak abbreviata perchè non ci entra :D ).

Saluti.

Io non ho detto che le killstreak si applicano solo alle strane. Anche alle strane.

Ps: acquazzone da 5 ore e adsl ballerina, niente steam, niente tf2.....

edit_user_name_here
01-12-2013, 10:29
Io non ho detto che le killstreak si applicano solo alle strane. Anche alle strane.

Ps: acquazzone da 5 ore e adsl ballerina, niente steam, niente tf2.....

Veramente se rileggi fai intendere proprio quello senza che hai scritto anche :D ed inoltre puoi anche fare le vintage.

Cmq vabbe ora è stato chiarito ;)

lee_oscar
01-12-2013, 13:53
ma no avevo lasciato sottointeso io che si applicano a quelle normali :D , semplicemente avevo il dubbio riguardo le strane visto i prezzi folli che ci stanno nel mercato
ho cmq provato ancora quel maledetto achi dello sniper in una delle nuove map e anche li non va :muro: non è qlc lo ha fatto per capire se sbaglio o è solo un bug?

Axios2006
06-12-2013, 22:41
Team Fortress 2 Update Released
December 6, 2013 - TF2 Team

An update to Team Fortress 2 has been released. The update will be applied automatically when you restart Team Fortress 2. The major changes include:

Added Crate #75, Crate #76, and Crate #77 to the drop list
Removed Crate #57, Crate #59 and Crate #71 from the drop list
Added new Strange parts that can be applied to Strange cosmetic items
Fixed a client crash related to the Mann vs. Machine mission victory panel
Fixed players being able to level-up some Strange items when playing on servers with only bots
Fixed some cases where Halloween spell effects on items would not appear when they were supposed to
Fixed robot Engineer head not looking correct for the Botkiller Sniper Rifle Mk.II
Fixed killstreak notices being stuck on the screen when the map is changing levels
Fixed Team Shine killstreak sheen effect not displaying properly for the Blue team
Updated several backpack images to fix issues caused by mat_picmip
Updated Killstreak Kits to work on Festive and Botkiller variants of target weapons

Updated pl_upward

Fixed players getting stuck in the initial Red spawn room after control point 2 is capped
Improved bot navigation

Updated cp_gorge

Improved bot navigation

Updated Mann vs. Machine

Fixed players who join in the middle of a mission not receiving the Upgrade Refund credit if it has been earned by the team
Fixed Romevision hats conflicting with gatebot hats in Mannhattan
Fixed an exploit that allowed purchasing upgrades for weapons other than what they were intended for

Updated mvm_rottenburg

Fixed a bug where the bomb could get stuck out of reach in the corner near the cap
Fixed a bug where bots could be instantly killed by being pushed into the tank tunnel once opened
Fixed a bug where money could get stuck in the tank barricade when it was rebuilt, preventing collection

Updated mvm_mannhattan

Rebalanced Empire Escalation
Fixed credits not always being collected when they fall into the grinder
Fixed a bug that allowed the gates to be captured out of order
Fixed a lighting bug related to lower graphics settings that cause the map to be too dark

-----------------

Spero abbiano fixato il crash in mvm Mannhattan.... sebbene non lo veda in lista...

edit_user_name_here
07-12-2013, 15:18
Funziona la aspect ratio 21:9 su tf2 :) però bisogna cliccare sui vari widescreen per fare abilitare la risoluzione adatta perchè all'inizio non la segnava.

In ogni caso direi ottimo!

lee_oscar
19-12-2013, 12:18
uppo un po, finalmente mi son fatto la prima specialized :D
non mi è chiaro pero' 1-il kit professional si finda random o dopo un tot di tour?
2- le normali armi killstreak (che si usano per la ricetta) hanno solo il nome killstreak o anche qualche effetto?

edit_user_name_here
19-12-2013, 16:58
uppo un po, finalmente mi son fatto la prima specialized :D
non mi è chiaro pero' 1-il kit professional si finda random o dopo un tot di tour?
2- le normali armi killstreak (che si usano per la ricetta) hanno solo il nome killstreak o anche qualche effetto?

Io ho trovato un kill streak solo a fine tours cioè quando ho completato tutti e 4 le missioni ma non sono sicuro che si trovi solo cosi facendo.Perchè un altro mio conoscente diceva che si trovava a caso dunque dovresti leggerti le wiki per saperne di più.

Inoltre le armi killstreak normali, che io sappia, non dovrebbero avere effetti.

Solo le specialized e professional, indipendetemente se strane o meno, ne hanno(ci sono anche le armi vintage con killstreak ma anche qui vale lo stesso esempio).

Spero di essere stato di aiuto.

Son contento che ancora qualcuno ci gioca a tf2.

Magari un futuro ci potremmo vedere in game dato che molti mi danno buca.

Saluti!

lee_oscar
19-12-2013, 22:37
a voglia se gioco :D
sul fatto di trovare le armi, o meglio i kit, è impossibile findarli se non a fine tour, l' unico dubbio che ho è riguardo le professional, che credo escano dopo un tot di tour (prima ho scritto random per dire se escono dopo 1 tour random o ne occorrono diversi)
ps manda pm con il nick che ti aggiungo :)

edit_user_name_here
20-12-2013, 05:09
a voglia se gioco :D
sul fatto di trovare le armi, o meglio i kit, è impossibile findarli se non a fine tour, l' unico dubbio che ho è riguardo le professional, che credo escano dopo un tot di tour (prima ho scritto random per dire se escono dopo 1 tour random o ne occorrono diversi)
ps manda pm con il nick che ti aggiungo :)

Ti mando pm appena posso però conta che oggi non sono disponibile dato che dovrei giocare con un altro amico ad un altro gioco.Diciamo che da metà giornata in su ci dovrei essere anche se avevo programmato di giocare ad altro :D

Apparte questo :) i professional non si ottengono ma si craftano soltanto che io sappia.

A meno che non intendi i professional per produrli ma in quel caso non so aiutarti dato che non li ho mai trovati e mai mi sono interessato ;)

Ci si sente in pm prossimamente.

edit_user_name_here
20-12-2013, 19:18
Il pm l'ho mandato :) cmq volevo dire a tutti che se aprite tf2 vi daranno dei oggetti gratis per natale(solo in questo periodo).

Basta aprire il gioco al menu per averli, anche se non sono scambiabili quasi tutti, ma meglio di niente.

Saluti ;)

P.S. Per avere gli oggetti importanti dovete aprire la calza di natale dove danno un sacco di cose.

Varg87
24-12-2013, 12:20
Qualcuno mi sa dire come si vendono gli oggetti sulla wiki? Devo creare un account per poterli vendere? Alcuni sono riuscito a venderli direttamente da Steam ma per altri c'è solo l'opzione "vendilo sulla wiki".

Kingdemon
24-12-2013, 13:19
Qualcuno mi sa dire come si vendono gli oggetti sulla wiki? Devo creare un account per poterli vendere? Alcuni sono riuscito a venderli direttamente da Steam ma per altri c'è solo l'opzione "vendilo sulla wiki".

Scusa ma non è "vedilo" sulla wiki?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Varg87
24-12-2013, 13:22
Scusa ma non è "vedilo" sulla wiki?

Hai ragione. :asd:

Ero troppo preso dal vendere cianfrusaglia (Steam cards) ed ho letto male. Peccato, avrei potuto vendere tutto e tirar su qualche euro.

Kingdemon
24-12-2013, 13:26
:) anche io ne ho una marea che non posso vendere

edit_user_name_here
24-12-2013, 20:00

Alcuni oggetti non si possono vendere ma solo scambiare tramite steam o nel gioco(magari li puoi scambiare per oggetti che sono vendili e cosi fare euro).

Altri, invece, sono proprio non scambiabili(con la dicitura sotto all'oggetto).

Spero di essere stato di aiuto :)

Saluti ;)

P.S.: Ovviamente un arma non può valere quanto una chiave :asd: dunque bisogna anche sapere fare dei commerci e non trovare il primo che capita a tiro(ma qui diventerebbe complicato il discorso).Dunque dovete trovare un amico che vi aiuta perchè diventa complicato.

Varg87
25-12-2013, 07:58
Sì, ho visto. Quello che mi ha fregato, oltre ad aver letto male "vedilo", è che sulla wiki in cima c'è un pulsante per comprare quelle armi quindi pensavo si potessero anche vendere.

edit_user_name_here
25-12-2013, 11:23
Sì, ho visto. Quello che mi ha fregato, oltre ad aver letto male "vedilo", è che sulla wiki in cima c'è un pulsante per comprare quelle armi quindi pensavo si potessero anche vendere.

Lol :) quello serve solo per comprare dallo store se non mi sbaglio ;)

Cmq il pulsante "vedilo su wiki", o come si chiama, serve solo per i dettagli del oggetto.Niente di più(Poi dalla wiki si può anche andare sullo store ufficiale della valve ma è un altro discorso).

Buon natale!

P.S.: Come funziona per avere gli oggetti di tf2 con le carte snow globe? Io questo ancora non l'ho capito.Dato che sono arrivato al massimo di vendita di oggetti e dunque forse le scambio o le utilizzerei.Ho pure trovato una foil agli inizi peccato che non potevo venderla.

Se non ci vediamo per fine anno tanti auguri :)

lee_oscar
26-12-2013, 12:35
Ciao e buone feste, ho letto in giro ma è un pacco ricevere un item con le snow globe, praticamente devi prima fare una medaglia globo (quindi avere 5 o 10 card nn ho ben capito), dopo crafti la medaglia e a questo punto riceverai un item MA non è detto che sia di tf2 ma a random tra ben 10 game ovvero:
Dota 2
Path of Exile
Ragnarok II
Realm of the mad god
Spiral knights
Star Conflict
Stronghold Kingdoms
TF2
War Thunder
Warframe
meglio darci a mucchio :D

arciere91
03-01-2014, 09:18
Ragazzi una domanda sul drop: ma la % di drop di oggetti di medio/alto valore, è casuale in tutti i server o in alcuni è più alta?

edit_user_name_here
03-01-2014, 09:35
Ragazzi una domanda sul drop: ma la % di drop di oggetti di medio/alto valore, è casuale in tutti i server o in alcuni è più alta?

Tutti uguali :) se hai visto qualcuno trovare più volte qualcosa su un server è fortuna oppure un plug in che ti dice, per finta, che qualcuno ha trovato qualcosa.

Saluti ;)

bassplayercasale
31-01-2014, 23:25
Ragazzi volevo chiedervi una cosa:è da oggi che appena entro ingame ,vedo i colori "arcobalenati" ,come se fossi tipo daltonico...ho anche provato dalla console a mettere tf_colorblindassist "0" , ma a parte un ingresso in un server con i colori giusti ,negli altri ,trovo sempre i menu con i colori giusti e poi ingame sto colore sul violetto azzurrino...come posso risolvere?Grazie!

IL_mante
01-02-2014, 10:51
non è che hai equipaggiato gli occhiali della pirovisione? perché quelli mettono tutti i colori azzurrati, vedi i fiorellini al posto del sangue e i palloncini quando la gente salta per aria invece dei corpi a pezzi

UnicoPCMaster
20-02-2014, 19:15
Ma le etichette nome e descrizione non si possono vendere sul mercato? Ricordo che una volta le piazzai li.

Axios2006
20-02-2014, 19:22
Ma le etichette nome e descrizione non si possono vendere sul mercato? Ricordo che una volta le piazzai li.

Non se sono quelle ricevute con la calza natalizia 2013.

UnicoPCMaster
20-02-2014, 19:23
Non se sono quelle ricevute con la calza natalizia 2013.

Ah, peccato. :(

Ora mi ritrovo con un biglietto per mann vs machine, con quello ci posso vincere roba interessante?

Axios2006
20-02-2014, 19:32
Ah, peccato. :(

Ora mi ritrovo con un biglietto per mann vs machine, con quello ci posso vincere roba interessante?

Se becchi un'arma Australium ci fai da 10 a 50€. Se becchi parti di robot qualche centesimo.

edit_user_name_here
23-02-2014, 11:59
Se becchi un'arma Australium ci fai da 10 a 50€. Se becchi parti di robot qualche centesimo.

Veramente le armi australium sono da 20 ad oltre 100 euro se non mi sbaglio o forse 25 :) sempre e non ricordo male cmq si fanno molti soldi se le si trova una.

Axios2006
24-02-2014, 23:25
Gran bella serata su TF2..... hacker in un server ufficiale Valve. :muro:

Stavo giocando in un server server ufficiale Valve selezionato tramite il tasto quickplay quando ad un tratto appare che un giocatore x inizia a ricevere tutti gli achievement. Viene espulso e report inviato. 10 secondi dopo stessa cosa con il giocatore y, poi z, poi io! :muro: Nel giro di un minuto risultava che tutti avevamo sbloccato tutti gli achievement ed un tizio in chat ha scritto: "Buon vac ban a tutti!" in inglese. :muro:

Spero che la Valve si accorga del vero responsabile e non banni tutti. :muro:

edit_user_name_here
25-02-2014, 08:27
Gran bella serata su TF2..... hacker in un server ufficiale Valve. :muro:

Stavo giocando in un server server ufficiale Valve selezionato tramite il tasto quickplay quando ad un tratto appare che un giocatore x inizia a ricevere tutti gli achievement. Viene espulso e report inviato. 10 secondi dopo stessa cosa con il giocatore y, poi z, poi io! :muro: Nel giro di un minuto risultava che tutti avevamo sbloccato tutti gli achievement ed un tizio in chat ha scritto: "Buon vac ban a tutti!" in inglese. :muro:

Spero che la Valve si accorga del vero responsabile e non banni tutti. :muro:

Te l'avevo detto tempo fa che esistevano questi tipi di server.Infatti io mi fido poco dei server che non conosco e quelli della valve di solito non è detto che sia valve ufficiale(magari è un privato con un nome del server ufficiale hackerato magari).

Apparte questo è solo un mio parere.

Inoltre la cosa da fare è andare nel supporto di steam e farseli azzerare oppure farseli ritornare come erano prima se possibile.Invece di aspettare e rischiare veramente di un ban.

Io ci penserei su.

Saluti.

P.S.: Inoltre una volta a me volevano vendermi un lanciarazzi australium falso hackerato.Invece di essere un lanciarazzi australium strano era solo australium, non rinominato ed anche tradotto, dunque sembrava reale con l'unica differenza che non ne esistono australium non strani :\ dunque occhio.

Axios2006
25-02-2014, 09:10
Grazie per la risposta.

Il bello è che il server è stato selezionato usando il tasto "only valve servers" da loro introdotto 3 patch fa. Mica manualmente.

Comunque gli ho riscritto in inglese visto che in ita non hanno capito un benamato cavolo.

edit_user_name_here
25-02-2014, 09:33
Grazie per la risposta.

Il bello è che il server è stato selezionato usando il tasto "only valve servers" da loro introdotto 3 patch fa. Mica manualmente.

Comunque gli ho riscritto in inglese visto che in ita non hanno capito un benamato cavolo.

Aggiungo che se ti resettano tutto è anche meglio cosi hai delle armi in più da risbloccare(anche se non sono scambiabili) :D cosi puoi rivendere quelle normali che avevi prima.

Apparte questo non so cosa sia successo di preciso perchè non sono un esperto di queste cose ma so che dipende dal server, di solito, poi non so se dipende anche da un hacker esterno(oltre a non sapere se è un bug ad aver selezionato i server valve e che ti manda in quelli privati... non so).

Sarebbe da dirlo alla valve magari è un bug oppure qualche giocatore che ha sfruttato un bug con un programma e l'ha dato anche agli altri(gli achievement).

Oppure semplicemente si voleva divertire l'hacker... c'è gente del genere purtroppo.

P.S.: Poi facci sapere come va a finire.

goemonchan
01-03-2014, 13:13
Ciao, non so se è il posto giusto per questo post. Io non ho capito bene come si recuperano la chiavi di tf2, per intenderci quelle che si usano per acquistare giochi/keys per steam.

Le si guadagnano giocando o solo comprandole? e nel secondo caso anche se le cerco sul market non le riesco a trovare con le parole chiave (io uso tf2 keys ma nella ricerca non mi produce risultati boh?? :muro: ).

Grazie per le risposte (nelcaso in cui abbia cannato thread mi dite dove posso chiedere delucidazioni?)

Ciao

Axios2006
02-03-2014, 11:03
Ciao, non so se è il posto giusto per questo post. Io non ho capito bene come si recuperano la chiavi di tf2, per intenderci quelle che si usano per acquistare giochi/keys per steam.

Le si guadagnano giocando o solo comprandole? e nel secondo caso anche se le cerco sul market non le riesco a trovare con le parole chiave (io uso tf2 keys ma nella ricerca non mi produce risultati boh?? :muro: ).

Grazie per le risposte (nelcaso in cui abbia cannato thread mi dite dove posso chiedere delucidazioni?)

Ciao

Le chiavi, formalmente servono ad aprire le casse che droppi casualmente in game.
Poi sono una delle merci di scambio più comuni in tutto steam.

Costano 1, 79 € dal mann store, oppure le becchi nel mefcato di steam http://steamcommunity.com/market/listings/440/Mann%20Co.%20Supply%20Crate%20Key

Strano che tu non le abbia trovate: aprendo il mercato sono sempre nella lista dei 10 item più scambiati.

Axios2006
02-03-2014, 11:04
Update sul mio problema: steam ha cancellato gli achievement farlocchi ed ha messo tutto a posto come se nulla fosse successo.

goemonchan
02-03-2014, 15:01
Le chiavi, formalmente servono ad aprire le casse che droppi casualmente in game.
Poi sono una delle merci di scambio più comuni in tutto steam.

Costano 1, 79 € dal mann store, oppure le becchi nel mefcato di steam http://steamcommunity.com/market/listings/440/Mann%20Co.%20Supply%20Crate%20Key

Strano che tu non le abbia trovate: aprendo il mercato sono sempre nella lista dei 10 item più scambiati.

grazie le avevo trovate ma non ero sicuro fossero quelle. Attualmente stanno a 1,67-1,68 per cui faccio scorta :)

ma si trovano in game o no? perché se si inizio a giocare anch'io a tf2 ciao o

Axios2006
02-03-2014, 15:07
grazie le avevo trovate ma non ero sicuro fossero quelle. Attualmente stanno a 1,67-1,68 per cui faccio scorta :)

ma si trovano in game o no? perché se si inizio a giocare anch'io a tf2 ciao o

le chiavi o le compri o le scambi con altri oggetti. Non le trovi.

Esempio: ogni 2 armi droppate in game ottieni un metallo di scarto, con 3 di questi fai un metallo recuperato, 3 recuperati diventano un raffinato.

Attualmente devi scambiare 6-7 raffinati.

goemonchan
02-03-2014, 16:07
le chiavi o le compri o le scambi con altri oggetti. Non le trovi.

Esempio: ogni 2 armi droppate in game ottieni un metallo di scarto, con 3 di questi fai un metallo recuperato, 3 recuperati diventano un raffinato.

Attualmente devi scambiare 6-7 raffinati.

quindi l'unica merce di scambio che trovi in game sono i metalli droppati da raffinare (si raffina in game, immagino), giusto?

Axios2006
02-03-2014, 16:35
quindi l'unica merce di scambio che trovi in game sono i metalli droppati da raffinare (si raffina in game, immagino), giusto?

Droppi le armi, quelle che non vuoi le fai diventare sempre in game metallo.

Oppure con 3 raffinati puoi craftare un cosmetico e sperare che sia uno che sul mercato venga scambiato con una chiave.

edit_user_name_here
02-03-2014, 16:43
Update sul mio problema: steam ha cancellato gli achievement farlocchi ed ha messo tutto a posto come se nulla fosse successo.

Meno male :) cmq non so come funziona ma presumo che hanno una cronologia dei achievement presi tutti insieme.Buono a sapersi.

Sono contento per te! E che sia di aiuto anche agli altri.

Droppi le armi, quelle che non vuoi le fai diventare sempre in game metallo.

Oppure con 3 raffinati puoi craftare un cosmetico e sperare che sia uno che sul mercato venga scambiato con una chiave.

Io consiglio sempre di tenersi il metallo per le chiavi.

Ricapitolando.Le chiavi valgono 7 raffinati o poco più, per ora, ma potrebbero aumentare in metalli in futuro dunque se arrivi a tale cifra prenditi subito una chiave.Il metallo si fanno con 2 armi della stessa classe e non qualsiasi cioè metallo di scarto, metallo recuperato e metallo raffinato(scrap metal, reclaimed metal and refined metal [in inglese]).

Cmq scusa se non rispondo subito in questi giorni ma recentemente ho problemi e non sto a casa, e per di più ieri non avevo la connessione, ci si sente prossimamente :)

Saluti.

P.S.: Per vedere il prezzo delle chiavi non ricordo il sito ma forse qualcosa come backpack.tf mi pare ma non ci metterei la mano sul fuoco dato che sul sito non ci vado mai e guardo dal server i prezzari.Oppure chiedi ad un amico.

Axios2006
02-03-2014, 19:12
Unica nota stonata è che l'hacker è ancora in giro impunemente..... Il bello è che il nome è "HACK (qualcosa)", livello 0, solo tf2 con tutti gli achievements con sole 12h.... non capisco cosa ci aspettino a bannarlo da steam... puzza lontano un km che è un account fatto solo per hackerare.

------------------------------

@goemonchan: http://backpack.tf/pricelist ho usato questo sito fino al mese scorso. E' alquanto aggiornato.

Unica cosa: attento agli scammer!!!!! Su 50 tentativi di transazione arrivatimi, 46 erano scam spudorati.... del tipo 4 cosmetici miei per uno scrap e dicevano pure che me li stavano strapagando....

goemonchan
02-03-2014, 20:53
@goemonchan: http://backpack.tf/pricelist ho usato questo sito fino al mese scorso. E' alquanto aggiornato.

Unica cosa: attento agli scammer!!!!! Su 50 tentativi di transazione arrivatimi, 46 erano scam spudorati.... del tipo 4 cosmetici miei per uno scrap e dicevano pure che me li stavano strapagando....

Grazie a tutti raga! ma questo sito serve a scambiare oggetti per oggetti? ma tanto vale farlo su steam o no? cioè proporre uno scambio nel mercato oppure vendere gli oggetti nel mercato ma sempre e solo su steam. Poi quel sito ti chiede di loggarti attraverso steam… non mi sembra sicurissimo...

Axios2006
02-03-2014, 21:10
Grazie a tutti raga! ma questo sito serve a scambiare oggetti per oggetti? ma tanto vale farlo su steam o no? cioè proporre uno scambio nel mercato oppure vendere gli oggetti nel mercato ma sempre e solo su steam. Poi quel sito ti chiede di loggarti attraverso steam… non mi sembra sicurissimo...

Alt! Solo guardare i prezzi. Scambi solo su Steam ed anche lì è a rischio truffa.

Su Steam hanno tentato di truffarmi.

edit_user_name_here
03-03-2014, 14:19
A axios: Mah :\ non so che dirti e come mai quel tipo sia ancora in giro.Purtroppo di queste cose non me ne intendo.

A gaemon: Apparte questo si :) il sito serve solo per vedere i prezzi e poi attento a scambiare nel gioco o su steam perchè anche li possono offrirti dei oggetti che valgono molto di meno del dovuto.

Inoltre se intendi il mercatino di steam lassù si può solo comprare e vendere per soldi(buoni di steam in realtà) e non scambiare direttamente per oggetti, a meno che non aggiungi agli amici l'utente ma di solito vogliono solo soldi, e poi molti oggetti non si possono vendere e comprare ma solo scambiare.

P.S.: Attento a chi ti offre dei scambi a tappe.Cioè ti dice magari: Dammi l'oggetto(o anche in inglese) che dopo ti do altri oggetti in scambio ma al momento non ce li ho(o cose simili). Oppure: Ti scambio gli oggetti che hai per soldi veri fuori di steam tu intanto accetta lo scambio e dopo ti do i soldi(in quest'ultimo caso qualcuno potrebbe essere in buona fede, dipende se ha reputazione buona ma è difficile da appurare e non me ne intendo, ma attento perchè la maggior parte fregano cosi dunque non fidarti a prescindere).

Insomma cerca di andare nei server di commercio di team fortress 2, magari che conosci o chiedi ad un amico, e commercia da dentro al gioco e senza aggiungere agli amici nessuno(di solito chi ti aggiunge agli amici è per vedere come fregarti meglio lol e parlo quando magari ti aggiungono mentre sei nel gioco).

goemonchan
04-03-2014, 20:34
Ciao a tutti. Sto giocando a TF2 e mi sta prendendo tantissimo. Ci sono alcune cose che non capisco e cjhe vorrei chiedere:

1) i giochi multiplayer quando cavolo finiscono? nel senso che la squadra rossa e quella blu hanno punteggi una volta che conquistano il round ma a quanto si arriva a 5-6 o anche no? cioè qua l è il senso dio giocare in multi se non si arriva a una "fine"?

2) le armi vengono droppate a caso o lòe recupero dagli avversari uccisi?

3) a che serve forgiare le armi e ottenere metalli?

avrei altre domande ma per non sembrare fin troppo niubbo me le conservo per la prox volta. Ciao a tutti e se vi va agiungetemi si steam!

goemonchan
04-03-2014, 20:36
A axios: Mah :\ non so che dirti e come mai quel tipo sia ancora in giro.Purtroppo di queste cose non me ne intendo.

A gaemon: Apparte questo si :) il sito serve solo per vedere i prezzi e poi attento a scambiare nel gioco o su steam perchè anche li possono offrirti dei oggetti che valgono molto di meno del dovuto.

Inoltre se intendi il mercatino di steam lassù si può solo comprare e vendere per soldi(buoni di steam in realtà) e non scambiare direttamente per oggetti, a meno che non aggiungi agli amici l'utente ma di solito vogliono solo soldi, e poi molti oggetti non si possono vendere e comprare ma solo scambiare.

P.S.: Attento a chi ti offre dei scambi a tappe.Cioè ti dice magari: Dammi l'oggetto(o anche in inglese) che dopo ti do altri oggetti in scambio ma al momento non ce li ho(o cose simili). Oppure: Ti scambio gli oggetti che hai per soldi veri fuori di steam tu intanto accetta lo scambio e dopo ti do i soldi(in quest'ultimo caso qualcuno potrebbe essere in buona fede, dipende se ha reputazione buona ma è difficile da appurare e non me ne intendo, ma attento perchè la maggior parte fregano cosi dunque non fidarti a prescindere).

Insomma cerca di andare nei server di commercio di team fortress 2, magari che conosci o chiedi ad un amico, e commercia da dentro al gioco e senza aggiungere agli amici nessuno(di solito chi ti aggiunge agli amici è per vedere come fregarti meglio lol e parlo quando magari ti aggiungono mentre sei nel gioco).

fgrazie appena colleziono più oggetti farò un tentativo. Dai pure che ti fregano saranno pochi centesimi mal che vada...

edit_user_name_here
04-03-2014, 22:41
fgrazie appena colleziono più oggetti farò un tentativo. Dai pure che ti fregano saranno pochi centesimi mal che vada...

Veramente ci sono oggetti che possono valere anche diversi euro :asd: per non parlare dei cappelli rari(da 10-20 euro fino a 300 e oltre 1500 euro).

Pochi centesimi sono le armi e cmq fare centesimo + centesimo si fanno dei euri :) non è poco.

Cmq i punteggi finali ci sono ma dipende dal server.

Le armi vengono droppate a caso.

Le armi si forgiano per liberare spazio e se ti servono dei metalli per scambiarli o creare altri oggetti vari(ce ne sono troppi per descriverli e/o nominarli).

arciere91
19-03-2014, 18:14
Una domanda: Io nello zaino ho vari oggetti; alcuni non sono scambiabili, altri si, ma a quanto pare non posso metterli sul mercato. Qusta è la situazione.

http://oi59.tinypic.com/s62gba.jpg

Ora, come posso utilizzare al meglio quegli oggetti che non hanno la scritta non scambiabile?

edit_user_name_here
19-03-2014, 21:54
Tutti gli oggetti non scambiabili non ci puoi fare molto(per quelli di valore puoi incartarli con la carta regalo ma qui diventa complicato da commerciarli ad altre persone e di solito è difficile).

Ma dubito che hai oggetti di valore.

Ora ho problemi a vedere certi siti e non ho guardato cmq, apparte questo, puoi fare ben poco per quelli non scambiabili.

Gli oggetti non scambiabili sono stati fatti apposta per non essere scambiati d'altronde :)

Cmq sei premium oppure hai tf2 gratis?Perchè giocando normalmente a tf2 non troverai oggetti di particolare valore a meno che non li commerci o li compri.

Cioè non puoi diventare ricco cosi dal nulla :D a meno che non vuoi stare sul commercio tutti i giorni per profitto, cosa che ne dubito e cmq non è immediato, vabbe.

Se hai domande su un oggetto in particolare chiedi pure :)

Oppure se vuoi aspettare qualche altro consiglio di altre persone fa pure.Non sono l'unico che gioca a tf2 ;)

arciere91
20-03-2014, 17:40
Tutti gli oggetti non scambiabili non ci puoi fare molto(per quelli di valore puoi incartarli con la carta regalo ma qui diventa complicato da commerciarli ad altre persone e di solito è difficile).

Ma dubito che hai oggetti di valore.

Ora ho problemi a vedere certi siti e non ho guardato cmq, apparte questo, puoi fare ben poco per quelli non scambiabili.

Gli oggetti non scambiabili sono stati fatti apposta per non essere scambiati d'altronde :)

Cmq sei premium oppure hai tf2 gratis?Perchè giocando normalmente a tf2 non troverai oggetti di particolare valore a meno che non li commerci o li compri.

Cioè non puoi diventare ricco cosi dal nulla :D a meno che non vuoi stare sul commercio tutti i giorni per profitto, cosa che ne dubito e cmq non è immediato, vabbe.

Se hai domande su un oggetto in particolare chiedi pure :)

Oppure se vuoi aspettare qualche altro consiglio di altre persone fa pure.Non sono l'unico che gioca a tf2 ;)

Dovrei essere premium in quanto comprai tempo fa un oggetto (non ricordo quale) dallo store. Per gli oggetti scambiabili ma non vendibili, meglio tenerli così o romperli e ricavarne il metallo?

BeppeAV
20-03-2014, 17:54
Ciao a tutti. Sto giocando a TF2 e mi sta prendendo tantissimo. Ci sono alcune cose che non capisco e cjhe vorrei chiedere:

1) i giochi multiplayer quando cavolo finiscono? nel senso che la squadra rossa e quella blu hanno punteggi una volta che conquistano il round ma a quanto si arriva a 5-6 o anche no? cioè qua l è il senso dio giocare in multi se non si arriva a una "fine"?

2) le armi vengono droppate a caso o lòe recupero dagli avversari uccisi?

3) a che serve forgiare le armi e ottenere metalli?

avrei altre domande ma per non sembrare fin troppo niubbo me le conservo per la prox volta. Ciao a tutti e se vi va agiungetemi si steam!

upp per te anche io vorrei risp

Necroticism
20-03-2014, 19:04
1) dipende da come è impostato il server, di solito si gioca finché una squadra non arriva a n punti
2) a caso
3) il metallo serve a creare altre armi o oggetti speciali (come i capelli). Nella sezione crafting trovi tutti gli ingredienti necessari per creare un nuovo oggetto.

edit_user_name_here
21-03-2014, 14:56
upp per te anche io vorrei risp

Mi ero perso la domanda ma ti hanno già spiegato vedo :) e concordo con tutto ma aggiungo che ti consiglio di conservarti l'eventuale metallo per lo scambio di altri oggetti piuttosto che crearli da zero.

Per conoscere i prezzi mi pare che ne abbiamo già parlato precedentemente.

Dovrei essere premium in quanto comprai tempo fa un oggetto (non ricordo quale) dallo store. Per gli oggetti scambiabili ma non vendibili, meglio tenerli così o romperli e ricavarne il metallo?

Se li rompi e tenti di avere del metallo risulteranno non scambiabili comunque.

Io all'epoca non ho avuto oggetti non scambiabili, prima le armi ottenibili dagli achievement erano scambiabili, e dunque non li ho mai rotti.

Gli unici che ho rotto è stato il cappello spirale di spiral knight ed il cappello prova d'acquisto che non erano scambiabili e non mi servivano.

Non ricordo cosa mi era uscito forgiando i due cappelli ma è uscito un altro cappello random non scambiabile(che si trova anche nel random drop).

Al massimo puoi forgiare questi due, se ce li hai, per il resto non so dirti con precisione e dipende dall'oggetto e cmq non ti garantisco che ti esca qualcosa di buono.Ti può anche uscire una schifezza che non usi(sempre se sono ancora forgiabili insieme facendo ricostruisci copricapo).

Il cappello spirale si ottiene giocando a spiral knight facendo un achievement, sempre se è ancora valido, e prova d'acquisto ce li hanno tutti quelli che l'hanno comprato ma non ricordo se anche dallo store di tf2 o per chi l'ha comperato tanti anni fa.

Saluti ;) se avete altre domande sono qui.Però mi collego poco al forum recentemente.

arciere91
21-03-2014, 22:11
Io stavo parlando degli oggetti che sono scambiabili ma che non sono vendibili :D

edit_user_name_here
22-03-2014, 11:10
Io stavo parlando degli oggetti che sono scambiabili ma che non sono vendibili :D

Il discorso cambia poco :) nel senso che anche quelli scambiabili e non vendibili non puoi venderli nel mercatino in nessun modo e puoi solo scambiarli.

E come dicevo prima basta andare nel sito indicato da un altro utente per vedere i prezzi.

Saluti ;)

arciere91
22-03-2014, 12:47
Come mai alcuni oggetti dove c'è scritto "not usable in crafting" valgono di più dello stesso oggetto senza questa dicitura? Per fare un esempio Sun-on-a-Stick, il not usable in crafting vale 3-4ref, quello normale 0,05.

Che poi sti ref che cavolo sono? :asd: Ho notato che circa 7 ref valgono una chiave

edit_user_name_here
22-03-2014, 15:13
Come mai alcuni oggetti dove c'è scritto "not usable in crafting" valgono di più dello stesso oggetto senza questa dicitura? Per fare un esempio Sun-on-a-Stick, il not usable in crafting vale 3-4ref, quello normale 0,05.

Che poi sti ref che cavolo sono? :asd: Ho notato che circa 7 ref valgono una chiave

Ci sono alcune cose che non le so neanche io perchè :D quello è il prezziario oppure, ma non sono più nel giro del commercio delle armi dunque la sparo li, potrebbe essere più rara.

Ref sta per raffinato in inglese cioè refined :) e, per anticiparti nella prossima domanda, 0,11 refined è uno scarto(scrap) e 0,33 è un recuperato(reclaimed).

Poi se su alcuni segna 0,44 circa vuol dire che è un recuperato + uno scarto.

Se invece ti segna 0,06 o 0,05 è un arma.

Bisogna sempre arrotondare insomma :)

Saluti.

P.S.: Ogni settimana si trovano circa un recuperato in armi + casse.

arciere91
22-03-2014, 23:57
P.S.: Ogni settimana si trovano circa un recuperato in armi + casse.

È una stima o il drop settimanale è limitato?

edit_user_name_here
23-03-2014, 18:30
È una stima o il drop settimanale è limitato?

Secondo te? :) come faccio a fare una stima se non so quante ore giochi? ovvio che è limitato ad ogni settimana.

Però c'è da aggiungere una possibilità, di tanto in tanto, di trovare un cappello ed io lo trovo ogni tot di mesi circa 1-2 mesi(questa è una stima).

Però, teoricamente, si può trovare anche ogni settimana o anche più volte.

Va a fortuna cmq è molto difficile però, se vuoi, ci puoi sperare(la speranza è l'ultima a morire :D).

Saluti ;)

P.S.: Cmq se vuoi piu info vai sulla wiki di tf2.Però quella in inglese che quella di italiano non è aggiornata ed ha delle lacune.

arma1977
17-06-2014, 19:41
Edit doppio

arma1977
17-06-2014, 19:43
Misterioso countdown:eek:

www.teamfortress.com/countdown/suspense.htm

The Witcher
17-06-2014, 20:09
pyro in dota 2 :asd:

edit_user_name_here
17-06-2014, 21:03
Ciao arma 1977 sei grandicello se sei dell'77 e non pensavo che ci giocasse ancora gente a tf2, specialmente di una certa età, dato che io ho 27 anni e non speravo di incontrare ancora gente più grande di me.Almeno non in questo forum :)

Cmq l'avevo già visto stamattina l'annuncio, era da anni che non vedevo aggiornamenti di armi e modalità di giochi(se di questo sarà), però pensavo che ormai non interessava più a nessuno qui.Felice che qualcuno ci sta ancora :) giochi ancora spesso a tf2?Perchè chissa che un giorno giochiamo assieme.Ormai non ho più nessuno che gioca spesso e nei server dove vado io(quasi nessuno).

Io gioco un po tutte le modalità ma non gioco più ingegnere a causa della rotella del mouse troppo sensibile(alcune volte cambia arma da solo lol), e dunque cambiare arma è difficile, ed uso i tasti della tastiera che dovrei configurarli a dovere ma non lo faccio mai.

Cmq il mouse per ora non lo cambio che è nuovo, ed anche costoso e di marca, però il resto funziona benissimo.

Poi vedi te e fammi sapere.

Tanto, a dire la verità, non aggiungo amici da molto tempo e dunque devo decidere anche io :D se ti arriverà l'amicizia allora è andata ^^

P.S.: Anche a the witcher vale la stessa cosa :D

arma1977
17-06-2014, 21:15
Ciao arma 1977 sei grandicello se sei dell'77 e non pensavo che ci giocasse ancora gente a tf2, specialmente di una certa età, dato che io ho 27 anni e non speravo di incontrare ancora gente più grande di me.Almeno non in questo forum :)

Cmq l'avevo già visto stamattina l'annuncio, era da anni che non vedevo aggiornamenti di armi e modalità di giochi(se di questo sarà), però pensavo che ormai non interessava più a nessuno qui.Felice che qualcuno ci sta ancora :) giochi ancora spesso a tf2?Perchè chissa che un giorno giochiamo assieme.Ormai non ho più nessuno che gioca spesso e nei server dove vado io(quasi nessuno).

Io gioco un po tutte le modalità ma non gioco più ingegnere a causa della rotella del mouse troppo sensibile(alcune volte cambia arma da solo lol), e dunque cambiare arma è difficile, ed uso i tasti della tastiera che dovrei configurarli a dovere ma non lo faccio mai.

Cmq il mouse per ora non lo cambio che è nuovo, ed anche costoso e di marca, però il resto funziona benissimo.

Poi vedi te e fammi sapere.

Tanto, a dire la verità, non aggiungo amici da molto tempo e dunque devo decidere anche io :D se ti arriverà l'amicizia allora è andata ^^

P.S.: Anche a the witcher vale la stessa cosa :D

Ciao carissimo:) si ho qualche annetto e gioco ancora a tf2:D in questo periodo non posso giocare molto,causa lavoro. Riesco a spulciare qua e là da tablet. Appena arriva un periodo più tranquillo ti addo e si spara insieme;)

Ho un mouse da 5 euro e la rotellina è rotta,non posso aiutarti in questo senso :asd:

edit_user_name_here
17-06-2014, 21:26
Ciao carissimo:) si ho qualche annetto e gioco ancora a tf2:D in questo periodo non posso giocare molto,causa lavoro. Riesco a spulciare qua e là da tablet. Appena arriva un periodo più tranquillo ti addo e si spara insieme;)

Ho un mouse da 5 euro e la rotellina è rotta,non posso aiutarti in questo senso :asd:

Guarda stai meglio di me :D la rotellina a me gira da solo se muovo il mouse troppo velocemente, a volte anche da fermo e mentre sto scrivendo alla tastiera(o navigando), e non so chi me l'ha fatto fare a comprare!Anche se è molto carino.

Ritornando ot :) np, fai con calma, tanto adesso non aggiungo amici da un po percui non perdi niente :p

Saluti ;)

IL_mante
17-06-2014, 23:19
Con 27 anni non pensavo di finire tra i vecchi :D

Inviato da Nexus 7

Axios2006
17-06-2014, 23:23
L'update pare talmente importante che hanno chiuso già da 20 minuti il tf2 store...... :eek:

edit_user_name_here
18-06-2014, 02:20
Con 27 anni non pensavo di finire tra i vecchi :D

Inviato da Nexus 7

Vecchi nell'ambito gaming ovviamente :) non è da tutti arrivare ad una certa età e giocare ancora.

L'update pare talmente importante che hanno chiuso già da 20 minuti il tf2 store...... :eek:

Vabbe dai sarà un caso :D d'altronde non è ancora uscita la patch, lo sarà nei prossimi giorni(domani?), e stanno ancora facendo delle news nel blog per fare vedere gli oggetti nuovi.

Per esempio ci saranno delle nuove taunt ;)

Cmq felice di rivederti axios :D

carlok
18-06-2014, 08:20

C :D

dci, che non ci sono persone, diciamo anzianotte in questo gioco.

http://steamcommunity.com/profiles/76561197994091056/
questo sono io , e fatevi i calcoli, sono del 1963 (come ho scritto qui in hwupgrade), cmq ho conosciuto e conosco persone della mia età e superiore che giocano a tf2.

e fatevi il video qui sotto.

https://www.youtube.com/watch?v=Gy1zDBW_UAw

jekoy
18-06-2014, 09:38
Salve ragazzi, è da un po' che gioco a tm2 e ho notato da poco il mercatino di steam; ho letto che vendendo oggetti è possibile guadagnare soldi da spendere su steam, ma ho trovato anche chi afferma che si possono guadagnare anche soldi veri... sapete se quest'ultima cosa è vera?

arciere91
18-06-2014, 13:03
Salve ragazzi, è da un po' che gioco a tm2 e ho notato da poco il mercatino di steam; ho letto che vendendo oggetti è possibile guadagnare soldi da spendere su steam, ma ho trovato anche chi afferma che si possono guadagnare anche soldi veri... sapete se quest'ultima cosa è vera?

I soldi che guadagni su steam sono già soldi veri che puoi spendere per l'acquisto di giochi.

Interessato sull'update. Novità?

edit_user_name_here
18-06-2014, 14:00
CUT

Si ma io ho detto che non è da tutti, cioè che sono una minoranza almeno a tf2, però non ho neanche detto che non ci sono!

Lol perchè pensi che ho detto che non ci sono o che sono il più vecchio? Mi sembra strano dato che non l'ho detto! Mi fai pensare male cosi :D

Ho pure un altro giocatore anziano, anche se non gioca a tf2, che ha la tua età.Ti lascio pensare.

Anche se ci sono molte persone che non giocano più, e che hanno molti anni(molti più piccoli di te), per motivi familiari e lavorativi(o perchè hanno figli).Oltre ad avere altre passioni.

Fai te ;)

E' una pratica poco ortodossa e rischiosa di fregature(ne è pieno di gente cosi e poi si dilegua).Cioè di solito ti chiedono che tu prima scambi l'oggetto e poi ti danno i soldi o viceversa.Solo che ti devi fidare dell'individuo perchè non è detto che dopo, che gli hai dato gli oggetti, te li darà veramente.E, comunque, non l'ho mai fatto dunque non so dirti come fare e dove farlo(io credo che non lo farò mai perchè è troppo rischioso... non più sicuro come il commercio di oggetti o nel mercatino).

Perchè steam ti permette di vendere, non tutti gli oggetti, ma una buona parte(di solito quelli vendibili non li trovi gratis nel gioco e gli altri valgono poco o, addirittura, senza valore perchè non scambiabili) sono vendibili già via steam e ti darà i soldi, virtuali, dentro l'account steam(e una volta dentro non possono essere scambiati... almeno per ora) che puoi, però, solo comprare giochi o altri oggetti in vari giochi(però per scambiare e vendere devi avere l'account abilitato a vendere tipo steam guard attivato ed, anche, avere qualche gioco... comperato credo poi non so se valgono alcuni giochi gratis che davano tempo fa.Oppure se hai comperato qualche oggetto in un gioco se non erro specialmente se vuoi scambiare dentro il gioco di tf2).

Una volta che ti ha fregato sarà difficile riavere gli oggetti indietro.Non so neanche se te li darà il supporto steam.Dunque sarebbe meglio evitare.Sopratutto se non conosci nessuno.

I soldi che guadagni su steam sono già soldi veri che puoi spendere per l'acquisto di giochi.

Interessato sull'update. Novità?

Lui intendeva soldi liquidi cioè veri e propri :) sulle altre novità vai sul blog.Stanotte ci saranno altre news.

Dunque se ci hai già guardato ritorna domani mattina ;) che dovrebbero fare vedere nuove armi e modalità dei robot(secondo i rumors) oggi era sulle taunt nuove.

Saluti!

edit_user_name_here
19-06-2014, 10:19
Stanotte hanno aggiornato tf2.

15 nuove taunt, 5 nuove armi e 4 armi reskin(ma non sono droppabili queste ultime) ed hanno modificato alcune armi vecchie e fixato bug.

Molto simpatiche le taunt :D

jekoy
19-06-2014, 10:38
Grazie per i chiarimenti:)

Prezioso
19-06-2014, 13:53
mamma mia ragazzi questo gioco non 'muore' mai :D
non ci gioco da parecchio perché ormai ho 'troppi' giochi ma è stato sicuramente uno dei migliori acquisti mai fatti.....che hanno aggiornato? che sono questi taunt?

The Witcher
19-06-2014, 16:53
sono tutte robe dal prendere nel negozio alla modica cifra di 3€ l'uno :doh:

Io vorrei solo riuscire a trovare la cortina di ferro per l'heavy, e poi ho chiuso. Purtroppo mi pare di capire che posso prenderlo solo se gioco a un certo poker night e vincere contro l'heavy.

Il problema è che io e le carte non siamo mai andati d'accordo :asd:

edit_user_name_here
19-06-2014, 22:22
mamma mia ragazzi questo gioco non 'muore' mai :D
non ci gioco da parecchio perché ormai ho 'troppi' giochi ma è stato sicuramente uno dei migliori acquisti mai fatti.....che hanno aggiornato? che sono questi taunt?

Le taunt sono oggetti azione(che ora oggetti gli oggetti azione li hanno spostati ed hanno messo 8 slot per le taunt e 1 per la borraccia e altri oggetti).Come ballare di gruppo camminando in avanti.

Cmq il gioco ormai è gratis per tutti.Anche se io l'ho preso tanto tempo fa quando era ancora a pagamento.

sono tutte robe dal prendere nel negozio alla modica cifra di 3€ l'uno :doh:

Io vorrei solo riuscire a trovare la cortina di ferro per l'heavy, e poi ho chiuso. Purtroppo mi pare di capire che posso prenderlo solo se gioco a un certo poker night e vincere contro l'heavy.

Il problema è che io e le carte non siamo mai andati d'accordo :asd:

Ma la cortina di ferro è un oggetto che cambia solo d'estetica è un po come le taunt alla fine :) inoltre, le taunt, non costano soltanto 3 euro cioè, se guardi bene, ci sono delle nuove taunt che costano 5 o 7 euro.Tutte insieme anche 42 euro(in sconto, se le si prende tutte insieme, vengono 42 se no anche 60 singolarmente) escluse le vecchie.Ma non ne valgono a prendere tutte insieme a meno di non prenderle al day 1.Ovvero che nel commercio le si trova anche a meno per chi può aspettare.

E poi diciamo la verità.Non si prendono solo al negozio ma anche nelle casse avendo una chiave da 1,79 euro o meno nel mercatino(anche se a random ma con la possibilità di trovare delle taunt rare con effetti come i cappelli rari, o simili, con un valore alto.Tuttavia solo con 1% di possibilità... se non hanno cambiato anche questo).A me non mi piace aprire le casse... è come giocare d'azzardo.Però c'è della gente che lo fa ma è un bene per noi :D perchè cosi si abbassano i prezzi delle nuove armi e taunt(che se non mi sbaglio :) si trova in un altra cassa appena uscita).

Cmq non capisco perchè si pensa che 3 euro sia una cosa da non prendere.Chi la vuole la prende la prende.Tanto non cambia nulla nel gioco ;)

Insomma non bisogna pensare male per ogni cosa che vendono solo perchè costa.

Anzi le patch escono proprio perchè tf2 continua a vendere oggetti.Anche cappelli rari da 300 euro ogni giorno(alcuni li valgono veramente ma con questo non dico che li dovete prendere :D ).Pensa se non li venderebbero.Non ci sarebbe neanche la cortina di ferro che vuoi tanto :p

Io dico sempre.Chi lo vuole lo prende.Chi non lo vuole non lo prende.E tutti per la propria strada :D informare per non influenzare come dice una nota pubblicità :asd:

Scusa se magari posso essere stato un po... come dire :D sulla difensiva.Però le noto ogni giorno, su steam, in gioco persone che dicono cosi.Lo sai un altra persona cosa gli ha risposto ad una che dice cosi su un server inglese? :D not cry and play is fun.Non so se mi spiego :p non traduco neanche ma ovviamente prendila con positività il commento.

Buonaserata!

The Witcher
20-06-2014, 00:48
capisco. :)

Saluti!

-EagleEye-
25-06-2014, 22:25
in inventario ho una chiave della calza di natale, non essendo vendibile magari provo ad aprirci una cassa per vedere se mi esce qualcosa da poter vendere nel market :D (è da tanto che non gioco più a tf2)

ci sono serie di casse contenente oggetti più rari o ne prendo una a caso da 3cent? (in inventario ne ho una #45 e una #55)
la chiave può aprire anche le Festive Winter Crate ma costano 3€ :rolleyes:

Axios2006
25-06-2014, 23:18
in inventario ho una chiave della calza di natale, non essendo vendibile magari provo ad aprirci una cassa per vedere se mi esce qualcosa da poter vendere nel market :D (è da tanto che non gioco più a tf2)

ci sono serie di casse contenente oggetti più rari o ne prendo una a caso da 3cent? (in inventario ne ho una #45 e una #55)

Ecco l'elenco delle casse: quasi tutte quelle normali le becchi a 3 cent.

https://wiki.teamfortress.com/wiki/Crate

edit_user_name_here
26-06-2014, 05:54

Le festive winter crate non ricordo so se si possano ancora aprire.Ci sono alcune casse che non si possono più aprire per scadenza.

Dunque occhio a cosa prendi per non prenderlo inutilemente.Perchè, una cassa comprata a 3 cent, non riuscirai più a rivenderla specialmente perchè poi dovresti rivenderla alla stessa cifra cioè 1 cent + le tasse.

Cmq le casse rare, quelle veramente rare, costano degli euro(ci sono casse anche da 50 euro ed oltre se non mi ricordo male).

Tuttavia non vale la pena spendere tutti questi soldi anche perchè, ad aprire una cassa, c'è sempre un rischio di non trovarci qualcosa che ne vale molto.

Ovvio che la chiave è gratis ma se prendi una cassa troppo costosa rischi di perderci.

Comunque non so quale cassa conviene aprire da 3 cent perchè non sono aggiornato e non sono uno che apre le casse(non più ormai).Dunque vedi un po i prezzi degli oggetti all'interno magari su backpack.tf.Ovviamente solo per dare un occhiata sui prezzi e per altre piccole cose.

Tipo per vedere l'account che vale di più al mondo.Qualche giorno fa c'era un tizio che aveva oggetti per 60000-65000 dollari circa.Avete capito bene :D dato che ha tanti oggetti di cui solo un cappello che ne vale 10000 ed è il cappello più costoso in tf2.

In definitiva :) apri una cassa guardando su wiki, come consigliato da axios, e poi confronta i prezzi su quel sito.Ovviamente è un lavoro molto grande, dato che di casse ce ne sono tante, però io ti consiglio di non pensarci troppo ed aprire una cassa che trovi a portata di mano.Tanto, di solito, le casse da 3 cent sono tutte di poco valore(anche se qualcuna può valere più dell'altro ma, di solito, è marginale).

Per esempio.L'unica cassa poco costosa, ma che ha più probabilità di rivendità degli oggetti, è la reel(ma costa 80 cent ora).Solo che gli oggetti che trovi all'interno non sono vendibili sul mercatino ma solo per il trading per altri oggetti(tipo delle chiavi ed in quel caso sono vendibili) oppure, se sei fortunatissimo, delle taunt unusual(e forse queste sono vendibili nel mercatino ma è raro trovarle) che valgono spropositatamente(non si sa il prezzo ma forse anche migliaia di euro ma sul mercatino il massimo vendibile è di 300).Però dovresti vedere se la calza apre questa cassa perchè essendo vecchia la calza di natale non so dirti.

Per esempio.Dentro questa cassa reel(che sarebbe una cassa per trovare le taunt) puoi trovare oggetti che valgono da 1 chiave circa(1,60 cent con le tasse attualmente ma anche di più se aspetti nel mercatino) a 4-5 chiavi.Dunque se trovi quella che vale di più guadagneresti un bel po da 80 cent spesi però ci dovresti perdere del tempo nel commercio del gioco e non so se hai il tempo.

Anche le casse da 3 cent puoi trovare oggetti che non sono vendibili nel mercatino di steam.Ovvio che però la maggiorparte degli oggetti sono vendibili.Poi dipende dalla cassa cmq sia.

Ora le casse vecchie si stanno rivalutando perchè ci sono alcuni effetti dei cappelli rari trovabili solo su quelle, ma non ci contare sui cappelli rari(hai solo 1% di possibilità di trovarli), e dunque si comincia a trovarli di meno nelle casse i cappelli rari con vecchi effetti dato che le nuove casse hanno solo i nuovo effetti... anche se ce ne sono tanti in giro di vecchi effetti.

Comunque vedi te.Ogni cassa ha il suo rischio di trovare qualcosa che non sia di valore.Inutile perderci troppo tempo secondo me.Rischi di perdere molto tempo per nulla :D

Poi vedi te e facci sapere cosa trovi :)

Saluti.

P.S.: La possibilità di trovare cappelli rari da minimo 20 euro circa fino ad un valore molto alto(anche migliaia di euro) sono trovabili in tutte le casse ma sempre con possibilità molto bassa.

Edit: Correggo che nella cassa reel(che non ho specificato che si chiama in italiano "Film dimostrativo della mann co.") ci sono oggetti che hanno perso valore e valgono anche qualcosina di meno di una chiave.Però, se sei fortunato, puoi trovare oggetti che valgono anche molto più di una chiave(anche 3 o 4 circa).Alcuni oggetti dentro questa cassa però stanno aumentando di valore ma non so fino a quanto.

-EagleEye-
26-06-2014, 09:09
Ecco l'elenco delle casse: quasi tutte quelle normali le becchi a 3 cent.

https://wiki.teamfortress.com/wiki/Crate

grazie ottimo link :)

...

perfetto mi hai chiarito tutto, grazie!
no, non ho tempo da perderci quindi uso una delle due casse che ho e vedo cosa esce :D
per ora ho messo in download TF2.

aprirò la cassa #45 che ho, leggo che è stata ritirata dal drop nel 2012 e gli oggetti avranno una qualità strana, non cambia nulla giusto? :stordita:

Axios2006
26-06-2014, 09:22

no, non ho tempo da perderci quindi uso una delle due casse che ho e vedo cosa esce :D

aprirò la cassa #45 che ho, leggo che è stata ritirata dal drop nel 2012 e gli oggetti avranno una qualità strana, non cambia nulla giusto? :stordita:

No, non cambia nulla.

edit_user_name_here
26-06-2014, 12:26

Che è stata ritirata vuol dire soltanto che non si trova più nel gioco casualmente giocando(ma solo nel mercatino o nel commercio).

Anzi più son vecchie e più gli oggetti varranno all'interno(anche se c'è un limite cioè che non tutte le più vecchie valgono di più o magari nel mercatino ne vendono troppe).

Tuttavia ho guardato cosa contengono la 45 e 55 ed ho visto che la 55 ha un arma strana all'interno che non vale praticamente nulla, sempre se non mi ricordo male, cioè meno della cassa un altro po :D senza contare che alcuni oggetti non sono vendibili nel mercatino.E questo vale per entrambe le casse.

Dunque se vorrai venderli quelli oggetti non vendibili nel mercatino di steam dovrai andare nel commercio o tenerteli.

Comunque si :) il 45 sarebbe più preferibile ma anche li rischi di trovare oggetti che valgono soltanto pochi centesimi, cioè 10-30 cent circa come minimo, almeno secondo un mio parere a memoria o forse anche meno su alcuni oggetti.Contando gli oggetti non vendibili nel commercio che saranno ancora più difficili da commerciare.

Invece nella cassa reel ci sono oggetti che valgono sopra un euro fino a 4 euro(sempre se non esce una taunt unusual che varrebbe un casino indipendetemente dalla taunt ma vale lo stesso, nelle casse normali, per i cappelli rari anche se qui potrebbero valere molto meno delle taunt che si trovano soltanto nella reel a differenza dei cappelli rari che si trovano un po su tutte le casse) ma non vendibili nel mercatino(ad eccezzione dei unusual che sono vendibili).

Cmq se non hai tempo prova con la 45 ma ricordati che c'è alta probabilità di trovare un oggetto non vendibile nel commercio.

Poi facci sapere cosa trovi :p

P.S.: Qualità strana vuol dire che le armi valgono di più ma considera che è dalla cassa 19, se non erro circa quel numero li(dunque molto tempo prima), che le armi escono strane.Dunque nulla di eccezionale.

-EagleEye-
26-06-2014, 13:05
...

grazie ancora ;)

la chiave può aprire le festive (che c'è scritto non più apribili) e le normali, non vorrei rischiare di prendere una reel e poi non poterla aprire (anche se c'è scritto che serve una chiave normale).

apro la 45 e vedo cosa esce, meglio di tenere la chiave in inventario a non far nulla :asd:

avevo deciso per la 45 perchè ho il 9,8% di possibilità di trovare "Parte Strana: Uccisioni con Dominazione" che vale una key ma tanto so che non mi uscirà :stordita:

edit_user_name_here
26-06-2014, 15:13
grazie ancora ;)

la chiave può aprire le festive (che c'è scritto non più apribili) e le normali, non vorrei rischiare di prendere una reel e poi non poterla aprire (anche se c'è scritto che serve una chiave normale).

apro la 45 e vedo cosa esce, meglio di tenere la chiave in inventario a non far nulla :asd:

avevo deciso per la 45 perchè ho il 9,8% di possibilità di trovare "Parte Strana: Uccisioni con Dominazione" che vale una key ma tanto so che non mi uscirà :stordita:

Si infatti :D cmq non mi ricordo quanto vale le uccisioni con dominazione perchè io mi ricordavo più di una key tempo fa.

Apparte questo ogni cassa ha un oggetto di valore, più o meno, ma alla fine bisogna guardare anche a quelli meno di valore.Di solito non vale il rischio sempre poi ovvio che è sempre meglio che tenere la chiave inutilizzata.Però è buono anche sapere a quali rischi si va ad aprire una cassa :p cioè di prepararsi a trovare anche un oggetto che può valere pochi centesimi e che non si può vendere nel mercatino(alla fine c'è più probabilità di trovare gli oggetti di poco valore e non vendibili nel mercatino).

Ora non ho guardato bene il contenuto della cassa che apri però, mi ricordavo, di aver visto che la maggiorparte erano di poco valore o non vendibili.

Cmq facci sapere del contenuto ;) magari ti capita un cappello raro da 1000 euro :D

-EagleEye-
26-06-2014, 15:22
Cmq facci sapere del contenuto ;) magari ti capita un cappello raro da 1000 euro :D

sicuramente ;)
si, come no :asd:

edit_user_name_here
26-06-2014, 20:06
sicuramente ;)
si, come no :asd:

La speranza è sempre l'ultima a morire :D ed anche la parte che mi spetta :asd: ovviamente scherzo :p

Saluti!

-EagleEye-
26-06-2014, 21:02
mi è uscita una parte strana, vale circa 35 centesimi, ma la mia non è nè vendibile nè scambiabile :ncomment:

http://i.imgur.com/w9djpnf.jpg

Axios2006
26-06-2014, 21:17
mi è uscita una parte strana, vale circa 35 centesimi, ma la mia non è nè vendibile nè scambiabile :ncomment:

http://i.imgur.com/w9djpnf.jpg

Segue il destino della chiave.

edit_user_name_here
26-06-2014, 22:16
Forse avevi team fortress 2 gratuito?Oppure potrebbe essere che la chiave gratis non ti faccia scambiare l'oggetto.Beh comunque guarda positivo.Almeno non hai comprato la reel inutilmente per trovarti questa sorpresa anche perchè, io che ricordi, altri miei amici, ma tempo fa, avevano aperto la calza di natale ma avevano gli oggetti vendibili(ed anche io mi sembra quando, tempo fa, l'avevo avuta).Forse potrebbe essere che è passato molto tempo ed hanno cambiato le cose la valve per qualche motivo loro.

Ma vabbe tanto per pochi centesimi :D mi spiace solo che hai scaricato inutilmente il gioco :) ma d'altronde i soldi facili sono difficili da avere :asd:

-EagleEye-
26-06-2014, 23:09
Segue il destino della chiave.

Forse avevi team fortress 2 gratuito?Oppure potrebbe essere che la chiave gratis non ti faccia scambiare l'oggetto.Beh comunque guarda positivo.Almeno non hai comprato la reel inutilmente per trovarti questa sorpresa anche perchè, io che ricordi, altri miei amici, ma tempo fa, avevano aperto la calza di natale ma avevano gli oggetti vendibili(ed anche io mi sembra quando, tempo fa, l'avevo avuta).Forse potrebbe essere che è passato molto tempo ed hanno cambiato le cose la valve per qualche motivo loro.

Ma vabbe tanto per pochi centesimi :D mi spiace solo che hai scaricato inutilmente il gioco :) ma d'altronde i soldi facili sono difficili da avere :asd:

penso che Axios abbia ragione, la chiave era non scambiabile.
almeno mi sono tolto lo sfizio di usarla :asd:

edit_user_name_here
26-06-2014, 23:57
penso che Axios abbia ragione, la chiave era non scambiabile.
almeno mi sono tolto lo sfizio di usarla :asd:

Veramente la chiave lo sapevo fin dall'inizio anche io che non era scambiabile :D non dicevo questo e non era questo il problema.Il problema è che io ricordavo che all'epoca qualsiasi cosa usciva dalla chiave era commerciabile ma magari ricordo male(oppure hanno cambiato qualcosa più recentemente per le cose che escono da quella chiave).

Comunque non capisco perchè axios abbia ragione :asd: se ti ho detto un altra cosa e pensavo che avessi capito che non era scambiabile ;) ma vabbe.

Saluti.

-EagleEye-
27-06-2014, 00:19
Forse avevi team fortress 2 gratuito?Oppure potrebbe essere che la chiave gratis non ti faccia scambiare l'oggetto.

si in effetti sono andato a controllare e la versione di TF2 è la free, cioè io l'ho comprato prima che diventasse free ma la chiave in questione era nell'account di mio fratello (ecco perchè l'ho scoperta solo ora :asd:), così gli ho passato la cassa per aprirla, ma lui ha la versione free del gioco.

non lo sapevo che gli oggetti della free non si potessero scambiare.
cmq grazie per avermi spiegato tutto nei dettagli :D

Veramente la chiave lo sapevo fin dall'inizio anche io che non era scambiabile :D non dicevo questo e non era questo il problema.Il problema è che io ricordavo che all'epoca qualsiasi cosa usciva dalla chiave era commerciabile ma magari ricordo male(oppure hanno cambiato qualcosa più recentemente per le cose che escono da quella chiave).

Comunque non capisco perchè axios abbia ragione :asd: se ti ho detto un altra cosa e pensavo che avessi capito che non era scambiabile ;) ma vabbe.

Saluti.

ho scritto un pò di fretta e non ci ho fatto attenzione http://www.italiansubs.net/forum/Smileys/default/10.gif, volevo dire che pensavo fosse a causa della chiave gratuita che non potevo scambiare.

edit_user_name_here
27-06-2014, 01:08
si in effetti sono andato a controllare e la versione di TF2 è la free, cioè io l'ho comprato prima che diventasse free ma la chiave in questione era nell'account di mio fratello (ecco perchè l'ho scoperta solo ora :asd:), così gli ho passato la cassa per aprirla, ma lui ha la versione free del gioco.

non lo sapevo che gli oggetti della free non si potessero scambiare.
cmq grazie per avermi spiegato tutto nei dettagli :D

ho scritto un pò di fretta e non ci ho fatto attenzione http://www.italiansubs.net/forum/Smileys/default/10.gif, volevo dire che pensavo fosse a causa della chiave gratuita che non potevo scambiare.

Azz!!!!! Ma perchè non me l'hai detto subito? :D c'era una possibile soluzione lol(ma forse non lo sapevi).Bastava comprare la catapulta da 7 centesimi(o almeno se ancora funziona cosi), nello store ufficiale dentro tf2, ed il gioco diventava premium :D cosi ora potevi vendere l'oggetto da 30 cent.Sempre se non sia la chiave il motivo che non era scambiabile ma, se l'account era gratis, sicuramente sarà anche per quel motivo(se non l'unico).

Ora non so se vale ancora il discorso che, se compri la catapulta ora, diventa tutto scambiabile quello che hai nell'inventario... volendo potresti provare per 7 cent se ti va.Anche la catapulta dovrebbe essere rivendibile ma non so se riesci a ricavarci molto e, sopratutto, se riesci a venderla(forse potrebbe valere anche solo 1 cent).

Vedi te io te l'ho detto :D per il resto non fa nulla!Meglio tardi che mai :p

-EagleEye-
27-06-2014, 09:13
Azz!!!!! Ma perchè non me l'hai detto subito? :D c'era una possibile soluzione lol(ma forse non lo sapevi).Bastava comprare la catapulta da 7 centesimi(o almeno se ancora funziona cosi), nello store ufficiale dentro tf2, ed il gioco diventava premium :D cosi ora potevi vendere l'oggetto da 30 cent.Sempre se non sia la chiave il motivo che non era scambiabile ma, se l'account era gratis, sicuramente sarà anche per quel motivo(se non l'unico).

Ora non so se vale ancora il discorso che, se compri la catapulta ora, diventa tutto scambiabile quello che hai nell'inventario... volendo potresti provare per 7 cent se ti va.Anche la catapulta dovrebbe essere rivendibile ma non so se riesci a ricavarci molto e, sopratutto, se riesci a venderla(forse potrebbe valere anche solo 1 cent).

Vedi te io te l'ho detto :D per il resto non fa nulla!Meglio tardi che mai :p

caspita non la sapevo questa cosa, ma non l'avrei fatta comunque perchè per la genialità di valve, per comprare un oggetto da 7cent devi caricare almeno 5€ :rolleyes:
vabbè non fa niente, 30 cent non sono nulla.
grazie ancora per i consigli ;)

edit_user_name_here
27-06-2014, 17:07
caspita non la sapevo questa cosa, ma non l'avrei fatta comunque perchè per la genialità di valve, per comprare un oggetto da 7cent devi caricare almeno 5€ :rolleyes:
vabbè non fa niente, 30 cent non sono nulla.
grazie ancora per i consigli ;)

Veramente funzionerebbe anche se vendi una carta :D oppure non hai una carta da vendere in quell'account?Perchè bastarebbe venderne una con il ricavato superiore a 7 cent tipo le summer card.

Però puoi vendere da quell account solo se hai steam guard attivo e se hai comprato qualche gioco entro un anno mi pare di ricordare(e forse anche qualcos'altro che non ricordo tipo il livello di steam).Dunque inutile scambiare le carte se poi non puoi venderle o riscambiarle.Per vedere se puoi vendere vai sul mercatino di steam da quell account e punta il cursore su "vendi oggetto" e da li ti dice se sei abilitato a vendere qualsiasi oggetto(se non è abilitato il tasto vuol dire che non lo sei e ti dice come mai nel caso contrario te lo fa premere).

Poi vedi te ;)

Saluti.

P.S.: Ci mancherebbe che la valve farebbe comprare solo il gioco a 7 cent :D mi sembra giusto che almeno una minimo di ricarica ci vuole per team fortress 2 se no sai quante persone avrebbero solo tf2 a pochi cent in un account senza altri giochi?Ci sarebbe un po di casino.Oppure gente che si fa doppi account di tf2 solo per gli oggetti a 7 cent.

UnicoPCMaster
27-06-2014, 20:55
Anche voi non aveve più Team Fortress 2 Beta?

ChioSa
27-06-2014, 21:26
Anche voi non aveve più Team Fortress 2 Beta?

credo abbiano integrato la beta nelle tab delle proprietà del gioco stesso ;)

edit_user_name_here
27-06-2014, 22:36
Io ce l'ho ancora ma forse perchè non l'ho mai disinstallato.Però, in effetti, potrebbero averlo integrato :) boh ma tanto non lo uso più da tempo ;)

goemonchan
29-06-2014, 13:23
perdonatemi le domande da niubbo ma non riesco a trovare le risposte >:(

Avevo alcune questione su gli oggetti strani e sulle serie omicide.

prima domanda: come escono le parti strane? nel senso... come faccio ad ottenere oggetti strani? solo acquistandoli o scambiandoli o c'è un altro modo in game?

2 domanda: ho notato che alcune armi strane hanno dei sottocontatori che non contano solo il numero di uccisioni ma anche il tipo (es. per spappolamento, con salute massima, ecc.) o il numero di uccisioni per classe (es. numero scout uccisi). Ho provato a vedere se c'erano dei kit serie omicide per mettere questi filtri ma nn ho trovarto nulla... come si fa a mettere questi contatori speciali alle armi?? Mica ci vogliono i kit serie omicidi specializzati?

Grazie a tutti quelli che vorranno rispondere!

edit_user_name_here
05-07-2014, 14:30
perdonatemi le domande da niubbo ma non riesco a trovare le risposte >:(

Avevo alcune questione su gli oggetti strani e sulle serie omicide.

prima domanda: come escono le parti strane? nel senso... come faccio ad ottenere oggetti strani? solo acquistandoli o scambiandoli o c'è un altro modo in game?

2 domanda: ho notato che alcune armi strane hanno dei sottocontatori che non contano solo il numero di uccisioni ma anche il tipo (es. per spappolamento, con salute massima, ecc.) o il numero di uccisioni per classe (es. numero scout uccisi). Ho provato a vedere se c'erano dei kit serie omicide per mettere questi filtri ma nn ho trovarto nulla... come si fa a mettere questi contatori speciali alle armi?? Mica ci vogliono i kit serie omicidi specializzati?

Grazie a tutti quelli che vorranno rispondere!

Eccomi :D ero in vacanza... certo che ormai non c'è più nessuno qui :asd: cmq andiamo con ordine :) le armi strane si ottengono dentro le casse, eccetto i primi numeri delle casse cioè, mi sembra, solo dopo il numero 18(se non ricordo male a memoria), invece gli oggetti estetici strani si ottengono con i kit chimici(ad eccezzione di quelli da collezzione che sono un altra cosa ma sono più difficili da fare e non tengono punteggi però valgono di più mediamente).

Ovviamente con i kit chimici bisogna mettere i componenti per farla, ma non in tutti i kit chimici conviene farla e bisogna valutare kit per kit(si valuta a seconda degli oggetti che ci vogliono per farla e bisogna contare quanto valgono complessivamente o se conviene comprarla direttamente fatta oppure trovando altri kit), ed una volta completata ti da un oggetto bottiglia da usare su quell'oggetto da stranificare specificato, un po come qualche arma alla fine(tipo il pomson stranificatore che si trova dentro una cassa), però se si trova gli occhiali da professore, unica eccezione, non si può scambiare quell'oggetto dato che nativamente non si può(che io sappia almeno).Ovviamente si può scambiare solo la bottiglia degli occhiali da professore ma una volta applicata agli occhiali diventa non scambiabile.Dunque occhio.

Al riguardo di acquistarli non si possono acquistare dallo store ufficiale apparte solo qualche parte strana per le mappe se non mi ricordo male.

Invece le parti strane, oggetti estetici strani ed armi strane(prima non c'erano però), si possono trovare nel mercatino ufficiale di steam(ma escono anche casualmente nelle casse, da vedere se la cassa contiene contatori strani prima, o commerciandoli con altri giocatori).

Al riguardo dei sottocontatori in alcune armi come il cannone vagante, la uber di default(o botkiller) e la chiave inglese(sempre di default o botkiller) c'è un sottocontatore gratis di default(tipo i doppi donk del cannone).Invece le altre, come dicevi tu, per gli spappolamenti ecc. si possono sempre acquistare nel mercatino o trovare nelle casse casualmente oppure commerciandoli(nelle casse bisogna sempre vedere se contengono i contantori dato che non tutte ce le hanno come per le armi strane d'altronde).

Invece per i kit serie omicide sono tutta un altra cosa :D usciti in momenti diversi per di più :) i kit serie omicide, che sia professionale o specializzati(cambiano solo l'effetto visivo, in particolare nel professionale, che aumenta mentre hai una serie di uccisioni in una sola vita... e cambia da kit a kit l'effetto), hanno solo il potere di contare quante uccisioni fai in una vita singola.Segnandola a te in basso, se sopravivi, e poi nelle tabella dei giocatori ed anche a fine partita segnando chi ha avuto più killstreak con i kit serie omicide(e sono accumulabili se hai più armi in una classe, diverse di slot cioè primario e secondario, tipo il bazooka più lo shotgun li conta in una sola killstreak a differenza se si ha solo un arma e,in questo caso, la conta solo su quell'arma scelta).

Spero che ti sia esaustivo :) se hai altre domande sono qui.

Saluti!

The Witcher
05-07-2014, 17:10
qualcuno mi sa dire dove si trova l'eseguibile di tf2? Devo fare alcune prove.
Non è hl2.exe, su questo sono sicuro.

grazie

arciere91
08-07-2014, 14:30
Una domanda, dove posso controllare quali sono i giochi esterni che danno item? Per esempio c'è poker night at the inventory che mi pare dia 4 oggetti

edit_user_name_here
08-07-2014, 14:42
Una domanda, dove posso controllare quali sono i giochi esterni che danno item? Per esempio c'è poker night at the inventory che mi pare dia 4 oggetti

Di solito molti giochi ti danno item appena comprati.Solo poker night 1 e 2, che io ricordi almeno, danno oggetti a compimento(ad eccezzione di 2-3 giochi gratis come spiral knight ed un altro che non ricordo).

Ma, di solito, sono oggetti che non si possono scambiare, a meno di non avere una confezione regalo, ma in quel caso sarebbe di poco valore lo stesso.

Cmq non si possono vedere.E' una mancanza.L'unica cosa è che se vuoi vedere se un oggetto fa parte di una promozione bisogna andare sul sito wiki di tf2 ufficiale ma devi andarci sapendo come si chiama l'oggetto :) sulla wiki ti dice da dove è uscito.

Saluti ;)

P.S.: Poi se qualcun'altro sa se c'è un modo alternativo di saperlo sarebbe interessante :D anche se io sono sempre aggiornato sugli oggetti(più o meno).

Edit: The witcher mi spiace ma non so aiutarti... da quando hanno cambiato le cose non me ne intendo di .exe.

The Witcher
08-07-2014, 15:08
ok grazie

arciere91
08-07-2014, 22:05
Di solito molti giochi ti danno item appena comprati.Solo poker night 1 e 2, che io ricordi almeno, danno oggetti a compimento(ad eccezzione di 2-3 giochi gratis come spiral knight ed un altro che non ricordo).

Ma, di solito, sono oggetti che non si possono scambiare, a meno di non avere una confezione regalo, ma in quel caso sarebbe di poco valore lo stesso.

Cmq non si possono vedere.E' una mancanza.L'unica cosa è che se vuoi vedere se un oggetto fa parte di una promozione bisogna andare sul sito wiki di tf2 ufficiale ma devi andarci sapendo come si chiama l'oggetto :) sulla wiki ti dice da dove è uscito.

Saluti ;)

P.S.: Poi se qualcun'altro sa se c'è un modo alternativo di saperlo sarebbe interessante :D anche se io sono sempre aggiornato sugli oggetti(più o meno).

Edit: The witcher mi spiace ma non so aiutarti... da quando hanno cambiato le cose non me ne intendo di .exe.

Peccato per questa mancanza :D

Alex:22
20-09-2014, 10:04
ragazzi è da un pò che non aprivo tf2 ma mi sono accorto che tranne un'oggetto blu il resto della roba che ho(gialla) mi dice vendibile solo sulla wiki,è normale?

edit_user_name_here
20-09-2014, 16:34
ragazzi è da un pò che non aprivo tf2 ma mi sono accorto che tranne un'oggetto blu il resto della roba che ho(gialla) mi dice vendibile solo sulla wiki,è normale?

Mai visto una cosa del genere semmai, scusa se magari può essere banale, sta scritto "vedilo sulla wiki"?

Perchè a me sta scritto cosi sulla steam community.

A meno che non mi son perso qualcosa io.

P.S.: Comunque anche io mi ero confuso una volta sulla wiki e pensavo che fosse vendibile eheh.Capita :) comunque vedilo sulla wiki vuol dire la descrizione dell'oggetto e da come è nato anche se io faccio fede a quello inglese dato che quello in ita non è aggiornatissimo e possono esserci errori.

Alex:22
20-09-2014, 17:04
hai ragione ho letto male :D :D

edit_user_name_here
20-09-2014, 18:53
hai ragione ho letto male :D :D

Np ;) capita a tutti a volte.

Comunque, tanto che ci sono, a breve dovrebbero aggiungere una nuova patch ma non si sa in quale settimana.Comunque prima di hallowen di sicuro :)

P.S.: Ovviamente lo deduco dalle casse di fine estate che sono uscite di recente.

goemonchan
03-10-2014, 23:33
Ciao a tutti... eh sono niubbo di tf2 lo ammetto...

però io vorrei chiarire alcune cose e spero che possiate aiutarmi...

1) primo dubbio sugli oggetti da collezione. Come si ottengono? ho visto che ci sono dei kit chimici, ma dove li prendo? cioè si li posso comprare ma se non volessi spendere soldini veri?

a parte che le richieset sono folli... per es. http://steamcommunity.com/market/listings/440/Collector%27s%20Backburner%20Chemistry%20Set

200 flogistinatori per uno da collezione? ci vogliono 2 anni per ottenerli col drop casuale!!!

2) stesso dubbio sui cappelli... li ottengo solo aprendo le casse? e le casse le apro solo con le key? e le key come le ottengo?... :) sempre solita domanda: ci devo spendere soldiveri?

3) qualità strana/killstreak... ho creato un paio di oggetti cosi ma mi sono comprato il kit e gli ingredienti. Ci risiamo... ma se volessi non spendere soldi??

4) sti caaa di livelli degli item a che servono? per esempio un tizio cercava solo armi ammazzabot livello 32 e le pagava un casino. Ma perchè livello 32?? mah

ce ne avrei altre di domande ma per ora mi fermo qua.

Grazie dell'attenzione e a rivederci su qualche server ciaooo

IL_mante
04-10-2014, 11:09
se non vado errato quasi tutto lo puoi ottenere tramite drop e ovviamente una buona dose di gluteo :D

il livello negli item non influenza il gioco, le armi non diventano più forti è solo per fare a gara a chi ce l'ha più grosso :doh:

IL_mante
21-11-2014, 14:29
ho ripreso a giocare con l'update di halloween ma noto solo ora che non vedo nella chat i messaggi che scrivo io, nè le cose che succedono a me, tipo gli oggetti trovati.. però funziona, nel senso, mi è capitato di scrivere in chat, ho scritto e il messaggio è andato perchè mi hanno risposto ma il mio messaggio a me non compariva..

IL_mante
04-12-2014, 13:42
ho ripreso a giocare con l'update di halloween ma noto solo ora che non vedo nella chat i messaggi che scrivo io, nè le cose che succedono a me, tipo gli oggetti trovati.. però funziona, nel senso, mi è capitato di scrivere in chat, ho scritto e il messaggio è andato perchè mi hanno risposto ma il mio messaggio a me non compariva..

ho trovato la risposta, lo scrivo nel caso a qualcuno interessi: mi sono zittito in game :D
si vede che ero in un server pieno di parla parla e di istinto ho selezionato tutti compreso me e ho fatto mute :doh:
il mute funziona sia di mic che di chat

lee_oscar
26-12-2014, 15:53
ciao, qualcuno che ha provato il mannpower ha capito per bene cosa fa il powerup precision? (dovrebbe aumentare anche la velocità di razzi e granate ma non noto differenza :mbe: )
buone feste :D

Foxlady
18-01-2015, 09:11
Ci gioca ancora qualcuno qui?
Ne ho sentito parlare in passato ma non l'ho mai provato, l'ho scaricato dopo aver creato un nuovo account steam...

Vediamo un pò:D