PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Team Fortress 2

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8

VirtualFlyer
26-08-2011, 08:24
Rimosso il server di HWU e sistemate ancora delle regole.

baretta
08-09-2011, 14:09
http://www.wantedgov.it/forum/

dopo numerose richieste abbiamo aperto la sez ufficiale di trade per tf2 italiana

con l'appoggio di STEAMREP
http://www.steamrep.com/index.php

Piccolo consiglio prima di fare trade controllate su steam rep la reputazione del player per non incappare in scammer ecc

Buon Trade a tutti !!!

Smoke99
13-09-2011, 07:35
Ho appena letto che il gioco è diventato f2p.... ora lo scarico e vedo un po com'è :D

HSH
13-09-2011, 09:33
volevo chiedere, vedo che alcuni players hanno le armi che raggiungono vari gradi, tipo "scarsamente letale" ecc.

dipende dal fatto che sono premium? Oppure c'è altro?

f0rest
13-09-2011, 10:30
volevo chiedere, vedo che alcuni players hanno le armi che raggiungono vari gradi, tipo "scarsamente letale" ecc.

Sono armi speciali (si chiamano "strane") che si trovano dentro le casse.

~Bl4k
13-09-2011, 10:44

hanno armi strange, che contano le kill fatte

Ho appena letto che il gioco è diventato f2p.... ora lo scarico e vedo un po com'è :D
purtroppo si -.-

a proposito... traddo un po di strange se a qualcuno interessa

UnicoPCMaster
13-09-2011, 11:30
Cos'è lo strange?

~Bl4k
13-09-2011, 11:35
Cos'è lo strange?
armi strange, contano le kill che fai si trovano nelle casse, son di colore arancio

Smoke99
13-09-2011, 14:45
Installato e fatto una partita... sinceramente non mi ha entusiasmato molto... sarà anche perchè non conosco i vari pg e le varie mappe...

kronos
13-09-2011, 15:59
Installato e fatto una partita... sinceramente non mi ha entusiasmato molto... sarà anche perchè non conosco i vari pg e le varie mappe...

Per apprezzarlo devi farci qualche ora. :)

HSH
13-09-2011, 16:13

consiglio di iniziare col grosso per ora, finchè non trovi oggetti e armi
un po alla volta vedendo quel che fanno gli altri capisci le meccaniche di gioco e poi arrivi a provare anche personaggi rognosi come la spia o l'eng.

HSH
19-09-2011, 17:44
scusate, una domanda: ieri ho provato ad abilitare il premium comprando un oggetto da 0.79€
ma mi fa fare una transazione per minimo 5€? è normale o sbaglio io qualcosa?

~Bl4k
19-09-2011, 19:47
scusate, una domanda: ieri ho provato ad abilitare il premium comprando un oggetto da 0.79€
steam impone questo obbligo :D ti conviene comprare 2 chiavi e uno starter pack (un pack di 2/3 oggetti + 1 cappello dal costo di 1 euro!) per 1 classe cosi spendi 5€ esatti e le chiavi hanno un ALTISSIMO valore di rivendita

io rinnovo l'annuncio, se qualcuno ha bisogno di strange weapons mi scriva qui :D

HSH
19-09-2011, 19:50
io! però finchè non faccio il premium ti toccherebbe regalarmele, e so già che con questa frase mi sono attirato gli insulti di tutto il forum :D

fedruw
19-09-2011, 19:56

E' normale... per attivare il premium dal free, il minimo da spendere è di appunto 5€. :) :D

VirtualFlyer
19-09-2011, 19:59
steam impone questo obbligo :D ti conviene comprare 2 chiavi e uno starter pack (un pack di 2/3 oggetti + 1 cappello dal costo di 1 euro!) per 1 classe cosi spendi 5€ esatti e le chiavi hanno un ALTISSIMO valore di rivendita

io rinnovo l'annuncio, se qualcuno ha bisogno di strange weapons mi scriva qui :D
Che cos'hai e soprattutto cosa vuoi?

@HSH: TF2 meritava anche a prezzo pieno persino a 50€ (che non è mai costato), prendilo a 5€, ne usi 79 cent per comprare un oggetto e gli altri 4,21 per un gioco su steam, se ho capito bene come funziona il wallet

theory
19-09-2011, 20:03
E' normale... per attivare il premium dal free, il minimo da spendere è di appunto 5€. :) :D

No, puoi spendere anche 1 cent su TF2, però devi caricare minimo 5 euro sul wallet di Steam

VirtualFlyer
19-09-2011, 20:04
No, puoi spendere anche 1 cent su TF2, però devi caricare minimo 5 euro sul wallet di Steam

allora è come dicevo e non vedo il problema nell'attivare il premium, per 1€ o quel che è, è assurdo non farlo.

~Bl4k
19-09-2011, 20:09
Che cos'hai e soprattutto cosa vuoi?

@HSH: TF2 meritava anche a prezzo pieno persino a 50€ (che non è mai costato), prendilo a 5€, ne usi 79 cent per comprare un oggetto e gli altri 4,21 per un gioco su steam, se ho capito bene come funziona il wallet
cosa voglio dipende

Ho disponibili:

Sniper rifle
Pistol
Shotgun
Crusader Crossbow
Flare Gun
Powerjack
Jag

ne avrei anche altre ma non vorrei venderle... però tutto ha un prezzo no? :D

HSH
19-09-2011, 20:55
allora è come dicevo e non vedo il problema nell'attivare il premium, per 1€ o quel che è, è assurdo non farlo.
quindi posso mettere 5€, comprare armi o oggetti, e il resto posso spenderlo in giochi steam.. interessante

Obi 2 Kenobi
19-09-2011, 21:51
Bha io non capisco!
Il fucile da cecchino che spara piscio, non dovrebbe fare colpi alla testa ma li fa lo stesso (me ne sono beccato uno e fatto uno), il cappello da coccodrillo insieme al suo set dovrebbe fare in modo che i colpi alla testa non li ricevi mai e invece li pigli.

Qualcosa non va.

theory
20-09-2011, 12:49
Bha io non capisco!
Il fucile da cecchino che spara piscio, non dovrebbe fare colpi alla testa ma li fa lo stesso (me ne sono beccato uno e fatto uno), il cappello da coccodrillo insieme al suo set dovrebbe fare in modo che i colpi alla testa non li ricevi mai e invece li pigli.

Qualcosa non va.
Col set, quando ti fanno headshot non muori ma rimani con 1 punto vita

Obi 2 Kenobi
20-09-2011, 13:13
veramente sono morto non sono rimasto con 1hp di vita. :confused:

VirtualFlyer
20-09-2011, 13:54
cosa voglio dipende

Ho disponibili:

Sniper rifle
Pistol
Shotgun
Crusader Crossbow
Flare Gun
Powerjack
Jag

ne avrei anche altre ma non vorrei venderle... però tutto ha un prezzo no? :D

in teoria la balesta e lo sniper per provarli, però è solo una curiosità mia per provarli e non saprei con cosa scambiare, non ho molto di nuovo. forse faccio prima se ti dico di cercare su tf2items o quei siti lì, [hwu]Virtula, in teoria la prima pagina e i cappelli li terrei, o comunque non sono doppioni, però magari son anche cose che non uso, se c'è qualcosa dimmi pure.

~Bl4k
20-09-2011, 15:02
la crossbow ha un costo abbastanza esiguo, diciamo che un paio di reclaimed e te la posso dare... lo sniper rifle vale di piu, anche perchè oggettivamente è "oggetto" di desiderio da parte di tutti gli snippi XD va per un paio di refined... se ti interessa aggiungimi su steam e ne parliamo li

http://steamcommunity.com/id/Bl4kk4lB/

theory
20-09-2011, 17:48

Forse bisogna anche essere a piena vita, non ricordo con precisione

Obi 2 Kenobi
20-09-2011, 21:04
sisi piena vita. Colpo secco e morto.
Comunque nella descrizione del cappello dice che non si viene mai colpiti in testa. Insomma il fatto di essere morto proprio in piena testa usando quel set mi pare più un bug che altro.

HSH
20-09-2011, 22:03
sisi piena vita. Colpo secco e morto.
Comunque nella descrizione del cappello dice che non si viene mai colpiti in testa. Insomma il fatto di essere morto proprio in piena testa usando quel set mi pare più un bug che altro.
la sparo... magari usava il machina che fa dei danni in più del normale fucile da cecchino

Obi 2 Kenobi
20-09-2011, 22:50
vedi non è la questione del danno o di 1hp. Il punto è che nel set c'è scritto chiaramente che non si viene colpiti in testa mentre in realtà è come se non ci fosse. Il fucile non dovrebbe colpire in testa (c'è scritto chiaramente "nessun colpo in testa") e invece li fa (fatti e subiti).

Quindi o è un bug o ci sono fucili che bypassano queste caratteristiche del set da piscio :D

HSH
20-09-2011, 23:02
esatto, io supponevo che la cosa valesse solo per il fucile normale mentre per il machina che è uno "particolare" non c'è set che tenga

Obi 2 Kenobi
20-09-2011, 23:09
mi pare strano. Andrò a rileggermi meglio la descrizione di quel fucile.
Rimango più propenso a pensare che sia un bug...per ora.

The_SaN
20-09-2011, 23:27
mi pare strano. Andrò a rileggermi meglio la descrizione di quel fucile.
Rimango più propenso a pensare che sia un bug...per ora.Credo che il set non ti faccia prendere il colpo critico derivato dall' headshot.
Peró il Machima ti uccide anche senza critico se caricato al massimo.

Almeno io ho capito cosí.

edit_user_name_here
21-09-2011, 09:33

E se proprio non si vuole spendere soldi si può anche prendere il sticky launcher, arma inutile ma non droppabile, a 30 o 40 centesimi.

Altrimeni un cappello, sempre inutile, a 70 centesimi tipo il casco da footbal.

Il resto meglio spenderlo in altri giochi se non si è pratici a vendere chiavi(o usarle) e se si vuole risparmiare.

Forse ti hanno colpito due persone contemporaneamente(a volte capita che non segnala che ti hanno colpito in due persone) oppure il server poteva essere modificato in qualche modo da farti prendere l'headshot.

Oppure è un bug che con il piscio(jarate) ti uccide.

la crossbow ha un costo abbastanza esiguo, diciamo che un paio di reclaimed e te la posso dare... lo sniper rifle vale di piu, anche perchè oggettivamente è "oggetto" di desiderio da parte di tutti gli snippi XD va per un paio di refined... se ti interessa aggiungimi su steam e ne parliamo li

http://steamcommunity.com/id/Bl4kk4lB/

Mah insomma la balestra non è proprio ricercatissima dunque vale 1 reclaimed o al massimo 2.

Il fucile si ;) 1 o 2 raffinati ma è difficile da venderla a 2(come lo è per la balestra).

Difficile intendo che ci vuole un po di pazienza, alcune volte anche tanta, per trovare l'acquirente ma non che sia impossibile.

Credo che il set non ti faccia prendere il colpo critico derivato dall' headshot.
Peró il Machima ti uccide anche senza critico se caricato al massimo.

Almeno io ho capito cosí.

Potrebbe essere ma il set ti blocca qualsiasi critico e ti impedisce di morire qualsiasi danno fai alla testa in più che io sappia(ma ti porta ad 1 di vita).

Tuttavia può essere un bug sul jarate(il pischio) o il server che magari disabilita questa possibilità oppure, come dicevo prima, l'avranno colpito in due persone e sopra a destra non l'avrà segnalato che l'hanno colpito in due(qualche volta capita).

Dovrei provare dato che io ho il set ma da quando c'è la machina(il nuovo fucile) non lo uso più(però mi tengo il cappello equipaggiato).

Solo che non so con chi provare... vabbe tanto io credo che sia stato un caso.

Saluti.

fedruw
21-09-2011, 09:58

Grazie per avermi corretto :D

theory
21-09-2011, 12:53
E se proprio non si vuole spendere soldi si può anche prendere il sticky launcher, arma inutile

:mbe:

Fino a una settimana fa posso capire, ma ora che hanno ripristinato le stats originali si possono fare robe del genere:
http://www.youtube.com/watch?v=lBp8LM2me4g

:D :D

edit_user_name_here
21-09-2011, 18:10
:mbe:

Fino a una settimana fa posso capire, ma ora che hanno ripristinato le stats originali si possono fare robe del genere:
http://www.youtube.com/watch?v=lBp8LM2me4g

:D :D

Mah ora ho problemi a vedere video, mio problema che devo risolvere, però forse intendi che si possono fare dei salti e sorprendere i nemici? oppure andare più veloce facendo dei salti? lo faccio da quando hanno migliorato le statistiche dell'arma.

Se intendi quello ogni tanto lo faccio anche io ma non è roba da tutti.

Ovviamente io ho sia sticky che rocket launcher.

Cmq rimane un arma per pochi dunque inutile per l'utente medio.

Murphy
21-09-2011, 19:07
ma parlate di sticky jumper o sticky launcer?

edit_user_name_here
21-09-2011, 19:37
ma parlate di sticky jumper o sticky launcer?

Sticky jumper ;) lo sticky launcher sarebbe l'arma di default? se è quella non ne stiamo parlando ma stiamo parlando del jumper quello che non fa danno.

Hanno anche cambiato la skin per farla riconoscere.

Äl3x
23-09-2011, 21:13
iscritto .

Ho sempre voluto provare TF2 , e ho scoperto solo oggi che è diventato F2P...

SCARICOOOO :read:

ps

sto a 6 dei 9 giga in download :mbe:

mai visto un gioco così grande in DL...

edit_user_name_here
24-09-2011, 10:18
iscritto .

Ho sempre voluto provare TF2 , e ho scoperto solo oggi che è diventato F2P...

SCARICOOOO :read:

ps

sto a 6 dei 9 giga in download :mbe:

mai visto un gioco così grande in DL...

In verità è anche poco confronto ai giochi recenti(anche se tf2 prima occupava la metà senza aggiornamenti).

C'è napoleon total war che ne occupa 22 o 23 di gb senza contare empire total war che ne occupa altri 16 gb o gta 4 che ne occupa più di 10-12 se non di più.

Poi ci sono altri giochi sopra i 10 gb che non ricordo tipo bad company 2 mi pare.

Ormai ci vuole un hard disk solo per steam un altro po.

P.S.: Me ne approfitto per avvisarvi che nella prossima patch arriva, nuovamente, lo slot varie 2(che serve solo per l'estetica del personaggio).

L'ho visto nella beta di tf2 perchè nella beta di tf2 mettono prima li le patch per provare se vanno bene.

ThePonz
24-09-2011, 10:25
In verità è anche poco confronto ai giochi recenti(anche se tf2 prima occupava la metà senza aggiornamenti).

C'è napoleon total war che ne occupa 22 o 23 di gb senza contare empire total war che ne occupa altri 16 gb o gta 4 che ne occupa più di 10-12 se non di più.

Poi ci sono altri giochi sopra i 10 gb che non ricordo tipo bad company 2 mi pare.

Ormai ci vuole un hard disk solo per steam un altro po.

star wars the force unleashed - 25400 mega.. e mi pare non siano nemmeno uscite molte patch :fagiano: :mc:

HSH
24-09-2011, 12:50
sono arrivato nel club dei premium anch'io finalmente!
ora mi spiegate come "craftare" delle nuove armi? :D

VirtualFlyer
24-09-2011, 13:08
sono arrivato nel club dei premium anch'io finalmente!
ora mi spiegate come "craftare" delle nuove armi? :D

dalla prima pagina:

Il crafting si basa essenzialmente sul metallo, che viene prodotto attraverso la fusione di 2 armi secondo le combinazioni che trovate all'inizio di questa pagina, così otterrette un metallo Scrap, tre di questo formeranno un metallo Reclaimed e ancora tre di questo un metallo Refined. Per le armi spesso basta combinare un Reclaimed con uno o due oggetti, mentre i cappelli arrivano a richiedere quattro Refined. Inoltre vi sono dei token, prodotti con ricette particolari che indicano una classe o uno slot arma e, se usati durante il crafting di armi o cappellini, faranno sì che vi venga prodotta un'arma o un cappellino per la classe o lo slot scelto. Per le ricette (blueprints) conosciute di crafting, consultate questa (http://www.tf2items.com/crafting/blueprints.php) pagina.

edit_user_name_here
24-09-2011, 14:24
star wars the force unleashed - 25400 mega.. e mi pare non siano nemmeno uscite molte patch :fagiano: :mc:

Mazza è anche oltre un blu ray :D però me l'immaginavo un gioco che occupava cosi :) d'altronde gli hard disk li devono vendere in qualche modo.

Chissa a quanto arriverà tf2 tra un paio di anni.

ThePonz
24-09-2011, 14:30
Mazza è anche oltre un blu ray :D però me l'immaginavo un gioco che occupava cosi :) d'altronde gli hard disk li devono vendere in qualche modo.

Chissa a quanto arriverà tf2 tra un paio di anni.

non oso pensarci.. http://tecnoblog.girlpower.it/wp-content/gallery/emoticon-msn/1206806366.gif

Prezioso
27-09-2011, 16:19
ragazzi è da un paio di settimane che mentre gioco ho dei crash.......
audio in loop per qualche secondo......esce dal gioco e vedo la testa simbolo valve(quella che si vede appena si avvia il gioco) e poi mi esce l'errore hl2.exe

mha! capita anche a voi?
solitamente si torna a windows con i crash la cosa strana è che vedo l'immagine del 'video' iniziale

edit_user_name_here
27-09-2011, 16:29
ragazzi è da un paio di settimane che mentre gioco ho dei crash.......
audio in loop per qualche secondo......esce dal gioco e vedo la testa simbolo valve(quella che si vede appena si avvia il gioco) e poi mi esce l'errore hl2.exe

mha! capita anche a voi?
solitamente si torna a windows con i crash la cosa strana è che vedo l'immagine del 'video' iniziale

Dei crash? evoglia, non solo in questo periodo, oppure dello stuttering(cioè va a scatti senza motivo non per crollo di fps) e quest'ultimo lo fa specialmente in questo periodo.

Che vedi il filmato iniziale no ma a me esce tutto nero e poi esce l'errore di hl2 oppure si freza tutto il gioco e si blocca.

Insomma ci sono parecchi bug e non solo a te, sopratutto in questi periodi, e poi ora è ancora peggio perchè se si tenta di aprire, o almeno ieri era cosi oggi non oso provare, anche per sbaglio il tasto del negozio crasha subito il gioco e ritorna a windows.

Inoltre alcune statistiche delle armi sono state cambiate ma non lo segnano e probabilmente siamo vicino ad un super update come già nel forum di steam ne parlano.

Di solito questi bug, parlo del crash di tf2, li fixano dopo molto tempo ma dato che del tempo ne è già passato abbastanza bisogna sperare, ed aspettare, che nella prossima patch li aggiustano.

Tutto qui.

P.S.: Però quando i crash non fanno partire il gioco per niente in quel caso li fixano subito il bug perchè li conviene farlo subito per non perdere giocatori.

Prezioso
27-09-2011, 16:33
sono passato da windows xp a 7 (volevo rimanere su xp dato la mia macchina non di ultimissima generazione però xp era proprio alla frutta).....

che dite conviene 'reinstallare' il gioco? ovvimamente installando steam e dicendogli la cartella dove era prima non ho reinstallato niente per fortuna :D......dite che ha capito che sono con windows 7 ora?:D

edit_user_name_here
27-09-2011, 16:36
sono passato da windows xp a 7 (volevo rimanere su xp dato la mia macchina non di ultimissima generazione però xp era proprio alla frutta).....

che dite conviene 'reinstallare' il gioco? ovvimamente installando steam e dicendogli la cartella dove era prima non ho reinstallato niente per fortuna :D......dite che ha capito che sono con windows 7 ora?:D

Alcuni dicono che reinstallando si risolvono problemi di stuttering o bug ma io non ci credo(al massimo recuperi un bel po di fps ma dopo un po di patch li riperdi).

Inoltre un mio amico ha appena reinstallato tutto e crasha ugualmente(ma forse perchè in questi periodi ci sono tanti bug).

P.S.: Io ho win xp ma credo che il mio amico avesse 7.

Edit: Si il mio amico ha 7.

Prezioso
28-09-2011, 16:35
:D lol e non ti ho risposto perchè non c'è da rispondere

comunque è proprio snervante.......se sono fortunato finisco una partita (30 minuti) e poi crasha ad inizio prossima........se sono sfigato crasha qualche minuti prima della partita per poi farmi giocare 'bene' la successiva

edit_user_name_here
28-09-2011, 20:52
:D lol e non ti ho risposto perchè non c'è da rispondere

comunque è proprio snervante.......se sono fortunato finisco una partita (30 minuti) e poi crasha ad inizio prossima........se sono sfigato crasha qualche minuti prima della partita per poi farmi giocare 'bene' la successiva

Anche a me se capita un momento strano mi crasha tante volte di seguito.

Di solito io lo faccio stabilizzare ed una volta che si stabilizza lo lascio aperto ;) perchè se lo dovessi richiudere e riaprire 30 minuti dopo, tanto per farti un esempio, c'è il rischio che crasha nuovamente.

Dunque se fai una pausa a pranzo, oppure pausa cena, cerca di lasciarlo aperto se ci hai già giocato per oltre 30 minuti cosi rimane più stabilizzato a confronto di lanciarlo nuovamente.

Avrai qualche ora che conta di più su steam ma non mi pare qualcosa di grave.

Cmq fidati che c'era da rispondere :D come vedi io ormai faccio cosi per giocare decentemente a tf2 ma non tutti lo sanno.

Saluti.

Prezioso
28-09-2011, 21:57
oggi si è aggiornato nuovamente steam....magari hanno migliorato qualcosa

edit_user_name_here
29-09-2011, 00:50
oggi si è aggiornato nuovamente steam....magari hanno migliorato qualcosa

Non me lo ricordavo neanche... ormai fanno cosi tanti aggiornamenti che mi scordo anche se è venuto un aggiornamento in giornata :doh:

Però un aggiornamento di steam non cambiano i bug di tf2.

I bug di tf2 devono essere fixati al gioco perchè è tf2 che si blocca alla fin fine e non steam.

Di solito per risolvere questi bug bisogna aspettare del tempo :( se pensi che a me si bloccava fin da quando ho cominciato a giocare a tf2 anni fa(anche se diversamente) poi con una patch hanno risolto ma dopo un po di tempo ha ricominciato.

Prezioso
29-09-2011, 08:27
bhe io mentre gioco ho il browser con facebook aperto :D
nel log c'è scritto che hanno fixato la gestione cpu di steam

comunque sia....quando giochi steam è sempre aperto quindi chissà

edit_user_name_here
29-09-2011, 10:15
bhe io mentre gioco ho il browser con facebook aperto :D
nel log c'è scritto che hanno fixato la gestione cpu di steam

comunque sia....quando giochi steam è sempre aperto quindi chissà

Anche su steam ci sono sempre dei bug da fixare ;) non è perfetto ma tf2 lo supera come bug.

Penso che la gestione della cpu intendono dire che magari sforzava un po troppo il pc e, forse, l'hanno alleggerito o migliorato il sistema.

Credo che sia cosi perchè steam non è proprio leggero come programma per pc lenti o comunque ogni tanto si mette a caricare parecchio tempo quando comincia un download per esempio(se il pc è lento forse caricava troppo ed hanno miglirato oppure quando si carica le pagine dentro al browser).

Vedremo.

taleboldi
30-09-2011, 10:34
http://geek.pikimal.com/files/2011/09/580x326x2JARR_thumb.png.pagespeed.ic.m6GlUFv7ru.png

il porting Arcade di TF2, completamente gratuito si scarica da qui (http://pikigeek-content.s3.amazonaws.com/TeamFortressArcade.zip)

per saperne di più e vedere un video ingame visitate questo sito (http://geek.pikimal.com/2011/09/29/team-fortress-arcade-releases-today-download-it-free-now/)

ciauz

Obi 2 Kenobi
30-09-2011, 17:57
Ragazzi stavo cercando di capire come ottenere quel lanciarazzi del soldato che ha come descrizione "l'originale". So che non si droppa e che al massimo bisogna trovarlo nelle casse (almeno da quello che ho capito).
C'è un modo per craftarlo?
Mi interesserebero anche le armi strane solo se è possibile craftarle. Di comprare la chiave per le casse non se ne parla proprio.

f0rest
30-09-2011, 18:13
Ragazzi stavo cercando di capire come ottenere quel lanciarazzi del soldato che ha come descrizione "l'originale". So che non si droppa e che al massimo bisogna trovarlo nelle casse (almeno da quello che ho capito).
Mi interesserebero anche le armi strane solo se è possibile craftarle. Di comprare la chiave per le casse non se ne parla proprio.
http://wiki.teamfortress.com/wiki/Original

2 metelli di scarto + 1 recuperato.

Le armi strane sono solo nelle casse.

theory
30-09-2011, 18:14

L'originale è droppabile e craftabile.
Le armi strane si ottengono solo dalle casse o scambiandole con altri giocatori

Obi 2 Kenobi
30-09-2011, 22:28
http://wiki.teamfortress.com/wiki/Original

2 metelli di scarto + 1 recuperato.

Le armi strane sono solo nelle casse.

ok grazie

L'originale è droppabile e craftabile.
Le armi strane si ottengono solo dalle casse o scambiandole con altri giocatori

bene, non c'è un anima pia che me le regala? ho qualche cappello se interessa. Si lo so non è molto ma sempre meglio di niente.
Altrimenti fa niente, continuo a usare le mie solite armi.

HSH
01-10-2011, 00:00
non c'è un anima pia che me le regala? ho qualche cappello se interessa. Si lo so non è molto ma sempre meglio di niente.
ti conviene andare su un server trade e chiedere la secondo me

edit_user_name_here
01-10-2011, 00:03
ok grazie

bene, non c'è un anima pia che me le regala? ho qualche cappello se interessa. Si lo so non è molto ma sempre meglio di niente.

Beh i cappelli valgono anche di più di certe armi strane ;) poi dipende che armi strane intendi e che cappello hai.

Cmq aprire le casse, apparte il prezzo, non conviene prenderle per trovare un arma strana e poi non è sicuro al 100%, aprendo una cassa, di trovare l'arma strana desiderata senza contare che ti conviene commerciarle piuttosto che usare una chiave(cioè valgono meno di una chiave le armi strane e parlo anche di quelle più ricercate o, al massimo, al pari di una chiave).

Inoltre ci sono alcune armi strane che valgono solo una manciata di armi(dunque molto meno di un cappello o di una chiave).

Io purtroppo non ho armi strane ma vedo molte persone venderle per del metallo e, alcune volte, anche svenderle perchè nessuno le vuole.

Però ti consiglio di vedere quanto vale l'arma strana che vuoi perchè se vai nei server trade e dici che vendi un cappello per un arma strana ti si possono presentare persone con armi strane di poco valore.

Dunque usa bene il tuo cappello.

Chiedi anche qui se hai dubbi(credo che si possa farlo no?).

Äl3x
01-10-2011, 12:08
io ho due casse ma non so come aprirle , serve una chiave dove la trovo? :(

poi non riesco a creare metalli di scarto con 2 armi , non mi fa premere crea...

Obi 2 Kenobi
01-10-2011, 12:13
Beh i cappelli valgono anche di più di certe armi strane ;) poi dipende che armi strane intendi e che cappello hai.

Cmq aprire le casse, apparte il prezzo, non conviene prenderle per trovare un arma strana e poi non è sicuro al 100%, aprendo una cassa, di trovare l'arma strana desiderata senza contare che ti conviene commerciarle piuttosto che usare una chiave(cioè valgono meno di una chiave le armi strane e parlo anche di quelle più ricercate o, al massimo, al pari di una chiave).

Inoltre ci sono alcune armi strane che valgono solo una manciata di armi(dunque molto meno di un cappello o di una chiave).

Io purtroppo non ho armi strane ma vedo molte persone venderle per del metallo e, alcune volte, anche svenderle perchè nessuno le vuole.

Però ti consiglio di vedere quanto vale l'arma strana che vuoi perchè se vai nei server trade e dici che vendi un cappello per un arma strana ti si possono presentare persone con armi strane di poco valore.

Dunque usa bene il tuo cappello.

Chiedi anche qui se hai dubbi(credo che si possa farlo no?).

ah ho capito. vabbhe allora vedo di arrangiarmi. I cappelli non li do via, questo è sicuro.

HSH
01-10-2011, 12:43
io ho due casse ma non so come aprirle , serve una chiave dove la trovo? :(

poi non riesco a creare metalli di scarto con 2 armi , non mi fa premere crea...

devi comprarle, è quella la rottura
però su alcuni trade server puoi scambiarle con altra roba
PS le 2 armi devo essere dell stesso personaggio sennò non ti fa creare il metallo

taleboldi
03-10-2011, 12:52
ma quali sarebbero queste armi "strane" ???

ciauz

PS
se qlcn vuole ho qlcs da scambiare ... il righteous bison (http://tf2wiki.net/wiki/Righteous_Bison) ad esempio ;)

Prezioso
03-10-2011, 13:55
e che vuoi in cambio?:D

HSH
03-10-2011, 14:54
ma quali sarebbero queste armi "strane" ???

ciauz

PS
se qlcn vuole ho qlcs da scambiare ... il righteous bison (http://tf2wiki.net/wiki/Righteous_Bison) ad esempio ;)

io finalmente ho trovato il cow mangler 5000... stavo giusto pensando di farmelo

PS vorrei provare qualche arma strana del grosso o dellingegnere, se ne avete posso scambiare con voi qual che ho :D

taleboldi
04-10-2011, 11:37
e che vuoi in cambio?:D

mi basterebbe qlcs che non ho ;)

qui (http://www.tf2items.com/id/taleboldi) ci sono tutti i miei averi, a pag.3 (a parte lo spadone ed il sacchetto di carta) tutti i doppi

ciauz

toto76
04-10-2011, 19:28
mi basterebbe qlcs che non ho ;)

qui (http://www.tf2items.com/id/taleboldi) ci sono tutti i miei averi, a pag.3 (a parte lo spadone ed il sacchetto di carta) tutti i doppi

ciauz

ciao, come si fa a creare il proprio profilo? ho provato a cercarmi ma nulla...

HSH
08-10-2011, 18:44
ho notato solo ora che su steam ho anche TF 2 beta... che robba è?

ChioSa
08-10-2011, 20:38
ho notato solo ora che su steam ho anche TF 2 beta... che robba è?

serve per testare le nuove funzionalità che stanno sviluppando su team fortress 2 ma che ancora non sono pronte per essere inserite nel gioco

cyberdex
11-10-2011, 16:50
Salve a tutti, ho scaricato Team Fortress 2 da Steam e ho cominciato a giocarci da un paio di giorni. Il gioco è molto carino ma ho qualche problema con il matchmaking. Quando ricerco una partita, indipendentemente dalla modalità che ho selezionato, al termine della ricerca mi dice sempre che non sono stati trovati server adatti. A volte riesco a giocare, ma la stragrande maggioranza delle volte non si riesce affatto. È normale questo travaglio ogni volta che si cerca di fare una partita?

Äl3x
13-10-2011, 19:45
Salve a tutti, ho scaricato Team Fortress 2 da Steam e ho cominciato a giocarci da un paio di giorni. Il gioco è molto carino ma ho qualche problema con il matchmaking. Quando ricerco una partita, indipendentemente dalla modalità che ho selezionato, al termine della ricerca mi dice sempre che non sono stati trovati server adatti. A volte riesco a giocare, ma la stragrande maggioranza delle volte non si riesce affatto. È normale questo travaglio ogni volta che si cerca di fare una partita?

ti consiglio di salvare i server nei preferiti:

fai sfoglia sever e poi aggiorni l elenco. cerca i server wanted gov sono i migliori.

ecco un elenco :

http://www.gametracker.com/search/tf2/300/

dopo clicchi sul server col destro e metti aggiungi ai preferiti.

io gioco sempre nel wantedgov vanilla e nell hiperz italy . :Prrr:

HSH
13-10-2011, 21:34
quindi filtro per Wanted e poi aggiungo?

~Bl4k
13-10-2011, 22:00
manniversary updaste uscito! doppio misc in arrivo, un saco di novità e hats nuovi!

HSH
13-10-2011, 22:59
manniversary updaste uscito! doppio misc in arrivo, un saco di novità e hats nuovi!

bah a me non parte nemmeno più.
resta in preparazione

ChioSa
13-10-2011, 23:08
devo riprendere a giocarci :D è un sacco di tempo che non lo apro
c'è un server particolare sul quale vi riunite?

ps. 570mb di aggiornamento, caspita :eek:

edit_user_name_here
14-10-2011, 05:04
Senza contare che tra qualche settimana c'è hallowen dunque un altra patch in arrivo di mega e mega :D

Chissa cosa metteranno... magari la motosega :)

Prezioso
22-10-2011, 15:38
ragazzi NON ce la faccio più!!!

il gioco crasha ogni 10 minuti
ho fatto -autoconfig,l'ho disinstallato e reinstallato con backup.....disinstallato e scaricato completamente.....ma niente,continua a crashare
prima mi dava hl2.exe....clinet.dll,lieb.dll.....ora a volte mi da addirittura engine error, out of memory -.-

Obi 2 Kenobi
22-10-2011, 16:05
ah allora non sono l'unico a cui crasha.

Prezioso
22-10-2011, 16:23
prima ogni 2/3 partite crashava comunque :).....diciamo ogni 30/45 minuti........ma ok, chiudevo un occhio.....ma dopo l'ultimo grande aggiornamento mi crasha davvero dopo neanche 10 minuti

spesso crasha quando premo TAB per vedere la classifica.....poi quando entro in un server mi va a scatti i primi secondi......
e ora appunto cosa ancora più grave da proprio engine error:muro:

non sei assolutamente l'unico! anzi....su server da 32 a volte vedo che insieme a me crashano almeno 10 persone......avevo convinto un amico a scaricarlo perchè gratis, l'ha disinstallato ieri per la disperazione

Obi 2 Kenobi
22-10-2011, 16:47
bhe io non sono a quei livelli per fortuna. A me crasha semplicemente facendo qualunque cosa. Il gioco si blocca, lo schermo diventa nero e poi mi da hl2.exe errore ecc.
Fortunatamente non succede tanto spesso, non dico raramente ma succede.

29Leonardo
22-10-2011, 17:19
con l'ultimo aggiornamento hanno fatto dei casini (come al solito) , crash random e ogni tanto scatta da paura.

Prezioso
22-10-2011, 17:19
tra le impostazioni video a me ha sempre dato multicore disattivato come consigliato, forse per l'accoppiata nvidia+amd dual core(o dual core semplicemente) che dava problemi prima......tipo crash con audio in loop(sono uscito pazzo a left 4 dead!) ma ho sempre tenuto su attivato, il boost prestazionale c'è! 10/20 fps in più quando c'è bordello sono tanti dato che scendo anche a 30 fps!

morale?
ora causa engine error DEVO necessariamente mettere multicore disattivato.......funziona tutto bene...chissà quando fixeranno:muro:

f0rest
22-10-2011, 17:35
E' da ieri che crasha molto meno... oggi ho fatto 2 orette senza crash.

toto76
22-10-2011, 17:37
confermo che l'ultimo aggiornamento hanno fatto un pò di casini..
ma a botte di 100 mb di patch al giorno da un pò è stabile...
i primi tempi non vedeva neanche il server oggetti!

edit_user_name_here
23-10-2011, 10:00
prima ogni 2/3 partite crashava comunque :).....diciamo ogni 30/45 minuti........ma ok, chiudevo un occhio.....ma dopo l'ultimo grande aggiornamento mi crasha davvero dopo neanche 10 minuti

spesso crasha quando premo TAB per vedere la classifica.....poi quando entro in un server mi va a scatti i primi secondi......
e ora appunto cosa ancora più grave da proprio engine error:muro:

non sei assolutamente l'unico! anzi....su server da 32 a volte vedo che insieme a me crashano almeno 10 persone......avevo convinto un amico a scaricarlo perchè gratis, l'ha disinstallato ieri per la disperazione

Pensa che a me crasha, dopo l'ultimo aggiornamento, se scelgo l'ingegnere come classe ad inizio partita.

Infatti ad ogni partita devo prima scegliere il grosso e poi l'ingegnere in un secondo momento.

con l'ultimo aggiornamento hanno fatto dei casini (come al solito) , crash random e ogni tanto scatta da paura.

Anche a me scatta infatti :\ sopratutto sul secondo pc quando gioco assieme a mio fratello che ha un pc più lento e scatta per 5 secondi di fila.

Invece sul mio 1 secondo soltanto o meno(forse perchè ho un quad core).

E' da ieri che crasha molto meno... oggi ho fatto 2 orette senza crash.

In effetti crasha meno dopo l'ultimo update ma non a tutti.

confermo che l'ultimo aggiornamento hanno fatto un pò di casini..
ma a botte di 100 mb di patch al giorno da un pò è stabile...
i primi tempi non vedeva neanche il server oggetti!

Anche a me ieri ma forse questo non è un bug del gioco ma un lag di steam che ogni tanto capitava anche prima.

P.S. a tutti:Cmq pian piano qualche fix lo faranno... la mia paura e se metteranno nuovi bug con l'uscita dell'update di hallowen che hanno anticipato sul blog.

Prezioso
24-10-2011, 21:36
non so cosa cavolo abbiano combinato......comunque ho constatato che risolvo un buon 95% dei crash DISATTIVANDO il multicore:rolleyes:

ovviamente è bruttissimo giocare così scendo anche a 15/20fps :muro:

qualcuno di voi ha già avuto questo problema? premetto che ho sempre giocato con multicore attivo, è dall'ultima patch che da i numeri
ora appena l'avvio da errore.......mi dice a volte che tipo non ho memoria ecc ecc

Obi 2 Kenobi
24-10-2011, 22:08
no io sempre solo hl2.exe errore ecc. e sopradici blocchi. Ultimamente però mi ha dato anche quell'errore della ram che dovrebbe stare a significare che ne ho poca.
Quindi mi sono dato da fare per disinstallare programmi inutili e, insomma, alla fine della fiera ho guadagnato circa 600mb di ram. D'altronde uso 7 64bit che già ciuccia di suo.
Poi ho fatto pulizia con ccleaner (file temporanei ecc.) infine ho deframmentato.

NULLA! Uguale a prima e nonostante dopo aver fatto tutti questi aggiustamenti mi ha dato di nuovo l'errore della ram.

A proposito, sbaglio o ultimamente, con l'aggiunta di sempre nuovi odiati/amati cappellini, il gioco è diventato più pesante?

Prezioso
25-10-2011, 01:40
ho provato a forzare le dxlevel95 e il gioco va meglio! solo che ad ogni avvio mi setta tutto a defaul....risoluzione ecc ecc........se invece tolgo tra le opzioni di avvio dx95.....nonostante siano settate queste lo stesso........ho problemi
davvero questo gioco lo sto odiando per quanti bug stupidi che ha!!

i cappellini rendono il gioco più pesante,alcuni sono molto dettagliati,troppi poligoni :) poi resta il fatto che ad ogni patch fanno un casino e il gioco peggiora come fluidità ecc ecc

ora appena entro in un server ho come uno swap.....audio a scatti e mi muovo ogni 2 secondi, com se ci fosse una lag assurda......si riprende dopo i primi 10/15 secondi

Prezioso
25-10-2011, 16:47
ragazzi forse ho risolto........oggi non è crashato neanche una volta

praticamente ho messo le texture su MAX e non MAX +.......evidentemente con gli ultimi aggiornamenti ci sono dei problemi di texture ecc ecc........

directlevel 95 + texture su max........niente crash :)......il gioco scende sempre a 20/30fps però gira molto meglio

chi di voi ha ancora crash controllasse se ha le texture su max e max +

Prezioso
26-10-2011, 00:08
cl_interp_threadmodeticks "1" // def. "0" # Additional interpolation ticks to use when interpolating with threaded engine mode set.
cl_threaded_bone_setup "1" // def. "0" # Enable parallel processing of C_BaseAnimating::SetupBones()
cl_threaded_client_leaf_system "1" // def. "0" #

mat_queue_mode "2" // def. "-1

r_threaded_client_shadow_manager "1" // def. "0" # Use Thread for Shadowmanager
r_threaded_particles "1" // def. "0" # Use Thread for ParticleSystem
r_threaded_renderables "1" // def. "0" # Use Thread for Rendering

snd_mix_async "1" // def. "0"

ragazzi sul vecchio topic ho trovato questi valori......ha ancora senso settarli?,tipo ho visto il primo,cl_interp non c'è proprio più,gli altri invece escono in console e sono tutti settati a 0......(tranne mat_que su -1...provato il 2)
poco fa si è aggiornato nuovamente ilgioco e sembra andare decisamente meglio, non so se per questi valori o per via dell'aggiornamento, cosa strana però che una volta settati non appaiono nel file config e quindi ogni volta prima di iniziare devo inserirli in console......perchè? questo non succede per mat_que, ho provato ad aggiungerli manualmente al file config ma al successivo riavvio non li ho trovati

Armin
27-10-2011, 14:19
Come funziona il crafting? Ho giocato per la prima volta oggi e non ho capito. Come si ottiene il metallo?

f0rest
27-10-2011, 16:34
Come funziona il crafting? Ho giocato per la prima volta oggi e non ho capito. Come si ottiene il metallo?
http://wiki.teamfortress.com/wiki/Crafting

Il metallo si ottiene craftando due oggetti della stessa classe. Quando giochi riceverai di tanto in tanto nuovi oggetti con i quali creare metallo (o li puoi tenere, se non li hai).

VirtualFlyer
27-10-2011, 18:19
Ma questo halloween è esattamente identico all'anno scorso?

ChioSa
27-10-2011, 18:41
è normale che mi abbia sbloccato un attachment della spia pur non avendo usato oggi questa classe? :confused:

ThePonz
27-10-2011, 19:26
un po' triste che quest'anno non ci sia qualche evento particolare per halloween.. e dire che ero pure riuscito a prendere tutti gli achieve a tema l'anno scorso :sofico:
però il tema musicale (http://www.youtube.com/watch?v=x6fShCNyRHc&feature=related) è sempre stupendo :D

è normale che mi abbia sbloccato un attachment della spia pur non avendo usato oggi questa classe? :confused:

era forse questo?
Un Travestimento Di Classe
Uccidi una Spia travestita da giocatore della tua stessa classe.

se sì, non è un achieve da spia.. altrimenti :boh: :stordita:

ChioSa
27-10-2011, 19:30
un po' triste che quest'anno non ci sia qualche evento particolare per halloween.. e dire che ero pure riuscito a prendere tutti gli achieve a tema l'anno scorso :sofico:

si possono ottenere anche quest'anno vero? Io l'hanno scorso non ci giocavo ancora a TF2 :stordita:

però il tema musicale (http://www.youtube.com/watch?v=x6fShCNyRHc&feature=related) è sempre stupendo :D

quoto, poi per me ancora più bello perché l'organo è lo strumento che suono da più di 10 anni :D

era forse questo?

no, era questo:

Maestro Del Travestimento
Inganna un Medico nemico e fatti guarire da lui.

se sì, non è un achieve da spia.. altrimenti :boh: :stordita:

ThePonz
27-10-2011, 19:35
si possono ottenere anche quest'anno vero? Io l'hanno scorso non ci giocavo ancora a TF2 :stordita:
vai tranquillo, cerca le mappe 'event' e divertiti a farli :D

no, era questo:

Maestro Del Travestimento
Inganna un Medico nemico e fatti guarire da lui.
ok, confermo il mio :boh:

ps: complimenti per il tuo 'organismo' :D

Armin
28-10-2011, 00:07
Provato oggi qualche ora.
Mah, per essere free to play va benissimo, per me è qualcosa di nuovo da lanciare per sparacchiare un po', però onestamente il gameplay mi sembra veramente povero.
E' il primo gioco multiplayer che mi da la sensazione di giocare contro i bot. L'unica cosa che da una parvenza di umano sono i Pyro che sparano contro tutti per spottare le spie.
Struttura delle mappe e gameplay favoriscono secondo me un comportamento da camper o da rusher. Nessun tatticismo, nessun comportamento intelligente. Casual. Mi sono piazzato in un punto in cp-dustbowl a sparare a raffica contro dei tunnel con il Grosso, ho rivissuto le camperate in UT che facevo nelle partite CTF contro i BOT...lol.

Murphy
28-10-2011, 06:40
Mah, per essere free to play va benissimo, per me è qualcosa di nuovo da lanciare per sparacchiare un po', però onestamente il gameplay mi sembra veramente povero.
E' il primo gioco multiplayer che mi da la sensazione di giocare contro i bot. L'unica cosa che da una parvenza di umano sono i Pyro che sparano contro tutti per spottare le spie.
Struttura delle mappe e gameplay favoriscono secondo me un comportamento da camper o da rusher. Nessun tatticismo, nessun comportamento intelligente. Casual. Mi sono piazzato in un punto in cp-dustbowl a sparare a raffica contro dei tunnel con il Grosso, ho rivissuto le camperate in UT che facevo nelle partite CTF contro i BOT...lol.

dipende dove giochi e con chi giochi.

facendo 6 on 6 e 9 on 9, di gameplay ce ne vuole tanto. nel fun basta spammare a caso che qualcuno lo ammazzi. al max nei punti finali per conquistarli ci vuole un pò di organizzazione.

ThePonz
28-10-2011, 10:15
è arrivato l'evento di quest'anno per halloween! :sofico:
Halloween 2011 Event
- Viaduct has been haunted and is now... Eyeaduct!
- One full multi-piece costume set has been added for each class
- Random gifts containing costume pieces drop in Eyeaduct on registered servers
- 2 new Halloween 2011 achievements
- Any unusual hats uncrated during the event will be Halloween-themed
- New Halloween-themed items are available in the Mann Co. store, but only for a limited time!

ps: leggetevi questo prima di andare http://www.teamfortress.com/bombinomicon/ :asd:

f0rest
28-10-2011, 13:14
Scommetto un metallo raffinato che hai giocato su un server a caso nel matchmaking

UnicoPCMaster
01-11-2011, 19:30
Mi è arrivato un annuncio di "Scream Fotress", mi sapete dire cos'è e come faccio a farlo partire? (ho provagio gioca ora ma non succede niente).

edit_user_name_here
01-11-2011, 20:52
Mi è arrivato un annuncio di "Scream Fotress", mi sapete dire cos'è e come faccio a farlo partire? (ho provagio gioca ora ma non succede niente).

Devi giocare la mappa chiamata, se non erro in qualche lettera, koth viaduct.

Koth sta per king of the kill ovvero re della collina.

La mappa si chiama cosi "koth viaduct event" o qualcosa di simile.

Quando giocherai dopo un tot di minuti arriverà un mostro... il resto te lo lascio scoprirlo a te :) ci sono anche dei regali ogni tanto da trovare nella mappa.

Saluti.

toto76
02-11-2011, 09:52
Devi giocare la mappa chiamata, se non erro in qualche lettera, koth viaduct.

La mappa si chiama cosi "koth viaduct event" o qualcosa di simile.

Quando giocherai dopo un tot di minuti arriverà un mostro... il resto te lo lascio scoprirlo a te :) ci sono anche dei regali ogni tanto da trovare nella mappa.

Saluti.

eyeduct per la precisione... prendere i regali è difficile.. quando appaiono tutti si catapultano a prenderli....

toto76
02-11-2011, 10:07

ciao, gioca su HH (server inglese hampshire havies) e ne riparliamo

HSH
02-11-2011, 11:17

King of the Hill :D

toto76
02-11-2011, 11:26
King of the Hill :D

si ma è la modalità di gioco...
cercate EYEDUCT come nome mappa, su HH mi sembra fosse il server #5
mi trovate la sera, gioco come "blasto"
ciao

edit_user_name_here
02-11-2011, 13:02
eyeduct per la precisione... prendere i regali è difficile.. quando appaiono tutti si catapultano a prenderli....

Si i regali son difficili da prendere ma volevo solo spiegare, in parole povere, cosa consistevano i regali. Ovvio che poi tutti vogliono prenderselo.

Cmq in effetti è vero :) è eyeduct però nella lista server viene chiamata "koth viaduct" dunque l'importante è trovarla(sempre se non erro dato che non sto molto bene e potrei sbagliare).

Al riguardo della modalità volevo solo spiegare cosa consisteva la mappa ma ho anche spiegato quale mappa era.

Spero di non avere confuso le cose ma pensavo di essere chiaro.

Saluti.

ThePonz
02-11-2011, 14:52
Cmq in effetti è vero :) è eyeduct però nella lista server viene chiamata "koth viaduct" dunque l'importante è trovarla(sempre se non erro dato che non sto molto bene e potrei sbagliare)

confermo
si chiama EYEduct, ma nella lista è messa come koth_viaduct_event

qualche post fa avevo anche elencato le caratteristiche dell'aggiornamento per halloween di quest'anno ;)

toto76
02-11-2011, 15:26
fino ad ora sono riuscito a prendere un cappello di carta del cecchino su manor_event e la testa di frankie per il grosso su eyeduct...
ma giocando tantissimo

in eyeduct ad esempio ...gli esporatori rimangono nell'underworld aspettando che il regalo appaia li, saltando da un'energia all'altra evitando di morire; altri posti dove trovare il regalo sono accanto alle bare sulla sinistra prima della collina e proprio sul punto di conquista

edit_user_name_here
02-11-2011, 20:25
fino ad ora sono riuscito a prendere un cappello di carta del cecchino su manor_event e la testa di frankie per il grosso su eyeduct...
ma giocando tantissimo

in eyeduct ad esempio ...gli esporatori rimangono nell'underworld aspettando che il regalo appaia li, saltando da un'energia all'altra evitando di morire; altri posti dove trovare il regalo sono accanto alle bare sulla sinistra prima della collina e proprio sul punto di conquista

Si ma dopo un tot di tempo si muore lo stesso :) perchè il danno aumenta sempre di più fino a quando muori ;) lo so perchè lo sto facendo da giorni e mai sono riuscito a prenderlo cosi il regalo... ma ci tento ugualmente.

Però devo dire che ci ho giocato non molto perchè stavo male nella scorsa settimana ed ancora non sono guarito completamente.

toto76
04-11-2011, 17:36
Si ma dopo un tot di tempo si muore lo stesso :) perchè il danno aumenta sempre di più fino a quando muori ;) lo so perchè lo sto facendo da giorni e mai sono riuscito a prenderlo cosi il regalo... ma ci tento ugualmente.

Però devo dire che ci ho giocato non molto perchè stavo male nella scorsa settimana ed ancora non sono guarito completamente.

l'unico che ho preso era vicino alla bara e non nel dungeon.... il dungeon è solo uno dei posti dove si può trovare...

ThePonz
04-11-2011, 17:47
l'unico che ho preso era vicino alla bara e non nel dungeon.... il dungeon è solo uno dei posti dove si può trovare...

i pacchi regali cicciano fuori in posti a caso
e comunque la mappa dove questo capita in teoria è la manor_event (quella con i cavaliere senzacavallo senzatesta), poi gli admin dei server credo possano farli spawnare da console su qualsiasi mappa

edit_user_name_here
04-11-2011, 18:33
e comunque la mappa dove questo capita in teoria è la manor_event (quella con i cavaliere senzacavallo senzatesta), poi gli admin dei server credo possano farli spawnare da console su qualsiasi mappa

Non credo che possano farli spawnare in qualsiasi mappa perchè è una sistema della valve fatto apposta.

Poi non ne sono sicuro ma io la penso cosi avendo esperienza in tal caso.

Ovviamente intendo i pacchi regali che ti danno dei oggetti nell'inventario e non un finto pacco come mi era già successo in un server che ora non mi ricordo il nome.

theory
04-11-2011, 18:42
Ricordatevi che ogni regalo spawna a 5 minuti esatti da quando quello precedente viene trovato. Cronometro vicino allo schermo :D

Inoltre se appare nell'underworld il messaggio a video è diverso

toto76
04-11-2011, 18:57

anche su EYEDUCT

VirtualFlyer
04-11-2011, 20:04
Nessuno vero che ci sarebbe uno di questi giorni per un piccolo serverino homemade per fare sti achiev di halloween che oramai nessuno vuol fare più quindi stan tutti lì ad aspettare il MONOCULUS per ucciderti, mentre tu spari a quel robo senza pace? :stordita:

@Ponz, scusami, ma ero in gioco su origin e poi sono dovuto scappare quando ho letto le chat :flower:

edit_user_name_here
04-11-2011, 20:53
Ricordatevi che ogni regalo spawna a 5 minuti esatti da quando quello precedente viene trovato. Cronometro vicino allo schermo :D

Inoltre se appare nell'underworld il messaggio a video è diverso

Ah grazie pensavo che erano 4 minuti :D però non sapevo proprio che se spawnava nel underword è diverso il messaggio.

Cosa dice di diverso? non l'ho notato.

Edit: Ora l'ho notato :D

ThePonz
04-11-2011, 21:12
@Ponz, scusami, ma ero in gioco su origin e poi sono dovuto scappare quando ho letto le chat :flower:

figurati
comunque credo ci sia un certo limite di persone, entro il quale il bestio non spawna: quando ti ho chiamato virtual, ero entrato in un server pressoché vuoto e il robo non spuntava e anche arrivati a quota 8 giocatori totali, continuava a non spawnare..

29Leonardo
04-11-2011, 21:33
figurati
comunque credo ci sia un certo limite di persone, entro il quale il bestio non spawna: quando ti ho chiamato virtual, ero entrato in un server pressoché vuoto e il robo non spuntava e anche arrivati a quota 8 giocatori totali, continuava a non spawnare..

Dovete essere 10vs10 per farlo apparire, stesso discorso per i gift.

edit_user_name_here
04-11-2011, 23:08
Dovete essere 10vs10 per farlo apparire, stesso discorso per i gift.

Concordo che ci vogliono un minimo di persone anche se non sono sicuro quante persone ci vogliono minimo per i gift.

Ho solo notato che a 10 giocatori totali esce il mostro ma non i regali.

Invece i regali mi pare ci vogliano minimo 16(totali) giocatori ma non ne sono sicuro(ovviamente parlo dell'ultimo hallowen).

P.S.: Ho editato il messaggio precedente.

toto76
06-11-2011, 13:27
avete regali da scambiare?
io metto a disposizione:

scarpe esploratore
scarpe grosso
zaino medico

ciao

VirtualFlyer
06-11-2011, 13:41
io metto a disposizione:

scarpe esploratore
scarpe grosso
zaino medico

ciao

Intendi maschere? in tal caso solo scout

toto76
07-11-2011, 09:18
io metto a disposizione:

scarpe esploratore
scarpe grosso
zaino medico

ciao

aggiorno GIFT HALLOWEEN (disponibile a scambi):

scarpe esploratore
scarpe grosso
occhiali spia

ieri ho giocato fin dopo la mezzanotte.. sapete se i regali sono ancora disponibili? mi piacerebbe completare il piro e il demo di cui mi mancano rispettivamente testa e corpo...

toto76
07-11-2011, 09:20
Intendi maschere? in tal caso solo scout

ciao, forse intendi le maschere di carta della precedente edizione...
in tal caso non ti posso aiutare.
i gift correnti sono set di 3 pezzi per classe molto carini graficamente...

VirtualFlyer
07-11-2011, 13:39
ciao, forse intendi le maschere di carta della precedente edizione...
in tal caso non ti posso aiutare.
i gift correnti sono set di 3 pezzi per classe molto carini graficamente...

Quelli li ho presenti, ma sono solo per halloween.

Ma allora non ho capito, è ancora halloween o no?

toto76
07-11-2011, 16:49
Quelli li ho presenti, ma sono solo per halloween.

Ma allora non ho capito, è ancora halloween o no?

gli oggetti puoi usarli quando vuoi infatti... ma purtroppo possono essere "guadagnati" solo in certe occasioni...
magari capiterà anche di spammare periodicamente (e raramente) un oggetto
ribadisco che se volete scambiare gli oggetti sono disponibile

Prezioso
07-11-2011, 17:32
ragazzi dopo una settimana posso dire quasi con certezza che i miei crash,lag assurdi ecc ecc erano causati dalle texture su livello MAX +!!
probabilmente con tutti questi update alcune texture non sono state fatte in alta risoluzione e vanno in conflitto......

ora messo tutto su max.....mai un crash!!! a volte il gioco si blocca qualche secondo con audio in loop,prima tornavo a windows con hl2.exe errore, ora invece no,1,2 secondi di lag e tutto torna normale

se anche voi avete crash ecc ecc e le tex su max + provate il livello max

Obi 2 Kenobi
08-11-2011, 11:57
già provato....non cambia nulla.
Forse è solo un tuo caso perchè a me da sempre lo stesso errore.

Prezioso
08-11-2011, 13:03
Prova a forzare le dx95

Obi 2 Kenobi
08-11-2011, 13:23
e come faccio? :confused:

Ma sopratutto, non c'è un modo per migliorare la grafica in tf2?

Prezioso
08-11-2011, 14:06
in impostazioni di avvio devi mettere -dxlevel 95

Obi 2 Kenobi
08-11-2011, 14:20
ok. Ho letto un po in giro per la rete e ho visto parecchi comandi da inserire per migliorare la grafica di tf2.
Mi sai dire un sito aggiornato dove posso trovare questi comandi?

Prezioso
08-11-2011, 14:41
no, il massimo livello grafico si ha con dx95....e poi mettere tutti i dettagli al massimo

io non so cosa c'è di strano, a me già rileva le dx95(nel gioco esce dx9.0+) solo che forzandole va meglio il gioco

Obi 2 Kenobi
08-11-2011, 14:44
ho notato. Solo che ogni volta che entro devo settare la risoluzione massima.

Prezioso
08-11-2011, 14:46
e lo so anche a me si 'resetta'......ma hai notato che il gioco 'gira' meglio?
a me sembra molto più fluido

Obi 2 Kenobi
08-11-2011, 14:55
si infatti...ho fatto un giro in una mappa e finalmente non c'è stato nessun crash!!

Grazie Prezioso :)

Quindi graficamente più di così non si può?

Prezioso
08-11-2011, 15:10
eh no :)
e che vuoi di più? questo è il gioco :D

per farlo un pò più carino con le dx95 hanno aggiunto le texture MAX +....la differenza non è tanta e io ora sono passato a max così lagga ancora meno il gioco :D

Obi 2 Kenobi
08-11-2011, 15:36
ok allora mi arrendo :asd:
grazie lo stesso :D

toto76
14-11-2011, 13:53
ciao, ho i seguenti doppioni:
http://wiki.teamfortress.com/w/images/thumb/6/62/Item_icon_Steel-Toed_Stompers.png/100px-Item_icon_Steel-Toed_Stompers.png * 2
http://wiki.teamfortress.com/w/images/thumb/e/e3/Item_icon_Griffin%27s_Gog.png/100px-Item_icon_Griffin%27s_Gog.png

qualcuno è interessato a fare scambi?

edit_user_name_here
15-11-2011, 09:31
Io ho diversi doppioni di hallowen ma non me li ricordo a memoria tutti dato che ne avrò una decina.

Però alcuni sono stati già prenotati ma me ne sono avanzati altri.

Per esempio la sciarpa della spia ne ho 2 o 3 che me ne avanzano.

Fatemi sapere.

P.S.: Attualmente ho solo un pm libero ma credo che nel thread si possa chiedere se non mi ricordo male.

P.S.2: Però non ho bisogno di altri di hallowen ma solo del metallo/armi.

toto76
15-11-2011, 11:13
...
Per esempio la sciarpa della spia ne ho 2 o 3 che me ne avanzano.
...
P.S.2: Però non ho bisogno di altri di hallowen ma solo del metallo/armi.

Sarei interessato, cosa posso darti in cambio? Anche muso lupo del demo, cappello del cecchino, insomma qlq cosa mi manca.. cosa vorresti in cambio?
Ho metalli ma preferirei scambiare "halloween"...
Si potrebbe fare un giro a 3 con qlc tuo amico..
Che ne dici?

edit: avrei anche un kunai e un tomislav se ricordo bene

edit_user_name_here
15-11-2011, 11:33
Sarei interessato, cosa posso darti in cambio? Anche muso lupo del demo, cappello del cecchino, insomma qlq cosa mi manca.. cosa vorresti in cambio?
Ho metalli ma preferirei scambiare "halloween"...
Si potrebbe fare un giro a 3 con qlc tuo amico..
Che ne dici?

edit: avrei anche un kunai e un tomislav se ricordo bene

Ho già tutti li hallowen che mi interessano e quelli che mi mancano non mi interessano.

Ho pure un altro mio friend nei contatti che ha molta roba che li avanza ma sta nella mia stessa condizione ovvero vuole solo armi/metallo anche se preferisce armi.

Potresti chiedere a lui, ma devo chiedere se lui vuole, se ha qualcosa che li avanza perchè io ho giocato poco hallowen, dato che mi sentivo male proprio in quel momento, altrimenti avevo molti più oggetti che mi avanzavano come li ha lui che ne ha tanti.

Il prezzo che chiede lui non ricordo dato che cambia sempre.

Gli oggetti che mi avanzano, vado a memoria, sono le corna del pyro(che però ho promesso di venderli ad un altro amico) le scarpe del soldier, piedi del demo, piedi del engineer, braccia del soldier(forse lo vuole un mio amico) e cipolla del cecchino.

I piedi del demo e del soldier dovrei averne x3 paia per il resto non ricordo.

Quello che chiedo è poco cioè solo 2 armi oppure 1 scarto al pezzo.

Invece per quelli di colore viola chiedo x3 volte di più al pezzo ma ne ho pochi e non ricordo quali ho.

Tutto qui.

Mi sa che le regole del trading bisogna cambiarle nuovamente prima o poi :p tipo che si può trattare via thread.

Dato che i pm ce li ho sempre pieni lol.

Edit: Ecco, per l'appunto, anche virtual flyer ha i pm pieni :asd:

Scusate per l'offerta fatta direttamente sul thread... stavolta è andata cosi.

Edit 2: Se mi vuoi aggiungere non credo che mi trovi tramite il cerca, ci sono troppi annihilator, oltre ad avere il profilo impostato a "solo amici" e presumo che non li trova quelli con questa impostazione ;) dunque cerca il gruppo chiamato "counter strike italia" e guarda nei amministratori uno chiamato annihilator con lo stesso avatar del forum :) poi dimmi il tuo nick che hai attualmente cosi ti accetto(se vuoi anche nei pm.. se trovi spazio libero).

toto76
15-11-2011, 13:29
Ho pure un altro mio friend nei contatti che ha molta roba che li avanza ma sta nella mia stessa condizione ovvero vuole solo armi/metallo anche se preferisce armi.

Potresti chiedere a luiCi proverò

Gli oggetti che mi avanzano, vado a memoria, sono le corna del pyro(che però ho promesso di venderli ad un altro amico) le scarpe del soldier, piedi del demo, piedi del engineer, braccia del soldier(forse lo vuole un mio amico) e cipolla del cecchino. Accidenti ho già tutto..

Quello che chiedo è poco cioè solo 2 armi oppure 1 scarto al pezzo"Prezzi" onesti

Mi sa che le regole del trading bisogna cambiarle nuovamente prima o poi :p tipo che si può trattare via thread.Non sapevo ci fossero regole...

Se mi vuoi aggiungereAggiunto su Steam la sera dopo le 20 mi trovi...

edit_user_name_here
15-11-2011, 15:27
Ci proverò

Accidenti ho già tutto..

"Prezzi" onesti

Non sapevo ci fossero regole...

Aggiunto su Steam la sera dopo le 20 mi trovi...

Np capita che a volte sfuggono le regole ma non sono regole fisse ;) si possono cambiare a descrizione di chi ha creato il thread.

Infatti volevo chiedere se si poteva cambiare questa piccola cosa.

Me ne approfitto per chiedere a Virtual flyer di liberare i pm :asd:

P.S.: Ho pure l'emerald jarate del medico di hallowen che mi avanza.

P.S.2: Scusate ancora per aver trattato sul thread... stavolta è andata cosi.

VirtualFlyer
28-11-2011, 14:33
Modificate alcune cose nei primi post su richiesta, se serve altro...

toto76
03-12-2011, 07:53
Annihilator_86

quando sarà possibile fabbricare ASSASSIN CREED contattami che potrei cedere lo slot arma melee...
quanto vale?
ciao

-Maxx-
04-12-2011, 09:14
Mi ricordo che un po' di mesi fa c'era il server di HWUpgrade, che fine ha fatto? Se c'è ancora, qual è l'indirizzo ip? Grazie :fagiano:

toto76
04-12-2011, 10:03
ciao, ho i seguenti doppioni:
http://wiki.teamfortress.com/w/images/thumb/6/62/Item_icon_Steel-Toed_Stompers.png/100px-Item_icon_Steel-Toed_Stompers.png * 2
http://wiki.teamfortress.com/w/images/thumb/e/e3/Item_icon_Griffin%27s_Gog.png/100px-Item_icon_Griffin%27s_Gog.png

qualcuno è interessato a fare scambi?

up

Obi 2 Kenobi
10-12-2011, 15:09
Allora so che può sembrare una stupidata (e può darsi che lo sia) ma vorrei sapere come mai se attivo i sottotitoli non vedo nulla.
So bene che la maggior parte delle volte sono frasi che hanno poco senso ma, non conoscendo l'inglese, vorrei capire cosa dicono (in attesa di fare un bel corso d'inglese).
Avete idea di come fare per avere i sottotitoli? No perchè nel menu opzioni è attivo ma non c'è nessun sottotitolo in gioco.

Inoltre adesso sto cercando di far partire Tf2 ma mi appare un messaggio che dice "Ricerca di aggiornamenti per i giochi Steam". Il problema è che da un ora che va avanti sto messaggio e comincio a pensare che sia un problema di steam.
Anche a voi succede?

toto76
10-12-2011, 18:03
Inoltre adesso sto cercando di far partire Tf2 ma mi appare un messaggio che dice "Ricerca di aggiornamenti per i giochi Steam". Il problema è che da un ora che va avanti sto messaggio e comincio a pensare che sia un problema di steam.
Anche a voi succede?

ciao riavvia il pc e riconnetti: ieri sera mi è successo qcs di simile
ps per i sottotitoli non so dirti

Obi 2 Kenobi
10-12-2011, 21:29
riavviato steam ed è partito.
Grazie :)

Nessun'altro per il problema dei sottotitoli?

lee_oscar
14-12-2011, 20:50
Ciao a tutti, vari dubbi, ma per il cambio arma veloce (come negli altri fps) esiste solo il tasto q (predefinito) ? usare i tasti numerici o la rotellina è morte certa in alcune situazioni :D visto che non cambia l' arma ma la seleziona solo, con la q invece la cambia al volo ma solo se precedentemente ho usato quella voluta, inoltre cosa rappresentano i numeri tra parentesi quadre che appaiono ad es quando uno killa, tipo player got 5 punti [-2] oppure in altri casi appare [20/50]
inoltre i punti che uno guadagna in seguito ad uccisioni aiuti ecc sono assoluti (e se si dove si vedono?) o per ogni server si resettano ?
grazie

f0rest
14-12-2011, 21:33
Ciao a tutti, vari dubbi, ma per il cambio arma veloce (come negli altri fps) esiste solo il tasto q (predefinito) ? usare i tasti numerici o la rotellina è morte certa in alcune situazioni :D visto che non cambia l' arma ma la seleziona solo, con la q invece la cambia al volo ma solo se precedentemente ho usato quella voluta, inoltre cosa rappresentano i numeri tra parentesi quadre che appaiono ad es quando uno killa, tipo player got 5 punti [-2] oppure in altri casi appare [20/50]
inoltre i punti che uno guadagna in seguito ad uccisioni aiuti ecc sono assoluti (e se si dove si vedono?) o per ogni server si resettano ?
graziePer il cambio arma rapido c'è opzione credo tra le avanzate. Inoltre se hai un mouse con più tasti puoi sempre bindarli tramite i file di configurazione (per esempio io ho la melee nel tasto centrale, e le due armi in due tasti laterali). I numeri che ti compaiono quando killi sono le statistiche hlstatsx che più o meno hanno tutti i server: quel [-2] sono i punti che togli a chi uccidi, mentre quel [20/50] sono le kill necessarie per essere inseriti nelle classifiche (in questo caso hai fatto 20 kill ma necessiti di 50 kill per entrare nelle statistiche)

toto76
16-12-2011, 10:46
ho provato a craftarlo.... risultato pessimo, mi è venuto il più pulcioso dei coltelli!
sigh
:cry:

Necroticism
16-12-2011, 11:20
riavviato steam ed è partito.
Grazie :)

Nessun'altro per il problema dei sottotitoli?

Credo (ma non sono sicuro) che i sottotitoli siano solo per la sezione con i commenti degli sviluppatori, non per il gioco vero e proprio. Anche perchè le frasi dei vari personaggi spesso si sovrappongono, essendo legate ad eventi di gioco, quindi sarebbe un gran casino.

Obi 2 Kenobi
16-12-2011, 12:22
capito, grazie. Peccato :(

-Maxx-
16-12-2011, 12:29
Mi ricordo che un po' di mesi fa c'era il server di HWUpgrade, che fine ha fatto? Se c'è ancora, qual è l'indirizzo ip? Grazie :fagiano:

Qualche notizia? :fagiano:

Murphy
16-12-2011, 13:52
Allora so che può sembrare una stupidata (e può darsi che lo sia) ma vorrei sapere come mai se attivo i sottotitoli non vedo nulla.
So bene che la maggior parte delle volte sono frasi che hanno poco senso ma, non conoscendo l'inglese, vorrei capire cosa dicono (in attesa di fare un bel corso d'inglese).
Avete idea di come fare per avere i sottotitoli? No perchè nel menu opzioni è attivo ma non c'è nessun sottotitolo in gioco.

Anche a voi succede?

http://wiki.teamfortress.com/wiki/Responses

queste sono le frasi, con google te li traduci, anche se non sono complicate.

cmq in gioco non ci sono, non servono per giocare tf2.

Obi 2 Kenobi
16-12-2011, 15:38
grazie ma il link di wiki non mi funziona.
Comunque il mio era solo uno sfizio niente di più ;)

lee_oscar
16-12-2011, 20:17
Per il cambio arma rapido c'è opzione credo tra le avanzate. Inoltre se hai un mouse con più tasti puoi sempre bindarli tramite i file di configurazione (per esempio io ho la melee nel tasto centrale, e le due armi in due tasti laterali). I numeri che ti compaiono quando killi sono le statistiche hlstatsx che più o meno hanno tutti i server: quel [-2] sono i punti che togli a chi uccidi, mentre quel [20/50] sono le kill necessarie per essere inseriti nelle classifiche (in questo caso hai fatto 20 kill ma necessiti di 50 kill per entrare nelle statistiche)
Ottimo :) , pensa che ho guardato ovunque e alla fine si trova in minuscolo nelle opzioni avanzate tastiera :muro: , mentre prima guardavo nelle avanzate generali, va detto che abilitare il cambio rapido toglie la tendina che si ha senza cambio rapido che fa vedere le armi in uso, quindi per uno che conosce bene le armi no prob, per uno che inizia magari non conviene abilitarlo subito
Non è mi è del tutto chiaro cosa intendi per kill necessarie per entrare in classifica :confused:

f0rest
16-12-2011, 21:24
Ottimo :) , pensa che ho guardato ovunque e alla fine si trova in minuscolo nelle opzioni avanzate tastiera :muro: , mentre prima guardavo nelle avanzate generali, va detto che abilitare il cambio rapido toglie la tendina che si ha senza cambio rapido che fa vedere le armi in uso, quindi per uno che conosce bene le armi no prob, per uno che inizia magari non conviene abilitarlo subito
Non è mi è del tutto chiaro cosa intendi per kill necessarie per entrare in classifica :confused:Allora, sui server in cui è abilitato hlstatsx ci sono classifiche tipo queste (http://hlstats.gfm-clan.com/hlstats.php?mode=players&game=tf_01) (le classifiche non sono globali ma relative al singolo server). In genere prima di poter entrare in classifica bisogna fare tot uccisioni, e dopo averle fatte inizi ad accumulare punti.

Murphy
17-12-2011, 00:14
grazie ma il link di wiki non mi funziona.
Comunque il mio era solo uno sfizio niente di più ;)

avrai problemi sulla rete, a me va!:)

Obi 2 Kenobi
17-12-2011, 12:16
ok adesso funziona. :)

edit_user_name_here
17-12-2011, 14:55
grazie

Ti ha già spiegato tutto forest eccetto che non tutti i server hanno questa opzione ovvero sono server modificati dove segnano le statistiche.

Di default i server non ce l'hanno.

Qualche notizia? :fagiano:

Mi sembra che l'avevano chiuso perchè nessuno ci giocava.

ho provato a craftarlo.... risultato pessimo, mi è venuto il più pulcioso dei coltelli!
sigh
:cry:

Pensa che uno dei miei contatti l'ha preso al secondo colpo ed al primo colpo, cmq sia, ha preso il wanga prick di cui è sempre un coltello che non si trova.

Saluti.

toto76
18-12-2011, 16:10
wanga prick

http://wiki.teamfortress.com/w/images/thumb/c/cb/Backpack_Wanga_Prick.png/120px-Backpack_Wanga_Prick.png

-Maxx-
18-12-2011, 17:42
Mi sembra che l'avevano chiuso perchè nessuno ci giocava.

Peccato! Mi trovavo bene... Grazie per la risposta! :)

toto76
19-12-2011, 08:37
http://wiki.teamfortress.com/w/images/thumb/c/cb/Backpack_Wanga_Prick.png/120px-Backpack_Wanga_Prick.png

al terzo tentativo mi è venuto questo... che male non è...

edit_user_name_here
19-12-2011, 12:31
Peccato! Mi trovavo bene... Grazie per la risposta! :)

Figurati ;)

al terzo tentativo mi è venuto questo... che male non è...

Ho capito ho capito :D infatti male non è.

Però ora aspetto che si possano avere le nuove armi ad un prezzo accettabile dato che le vendono a 1-2 raffinati l'una :\ per non parlare dei cosmetici ad oltre 10 raffinati l'uno.

toto76
19-12-2011, 13:10
Però ora aspetto che si possano avere le nuove armi ad un prezzo accettabile dato che le vendono a 1-2 raffinati l'una :\ per non parlare dei cosmetici ad oltre 10 raffinati l'uno.

per nuove armi intendi armi attualmente non craftabili?
quanto vale il mio nuovo pugnale invece?

toto76
19-12-2011, 15:37
interessante questo sito:

http://tf2tp.com/

sta nella home.... veramente ottimo per il trading

edit_user_name_here
20-12-2011, 15:13
per nuove armi intendi armi attualmente non craftabili?
quanto vale il mio nuovo pugnale invece?

Alcune sono craftabili altre no.

Quelle non craftabili sono quelle natalizie da non confondersi da quelle tradizionali.

In poche parole hanno fatto uscire le armi natalizie insieme alle armi tradizionali, i nomi ancora non li ho imparati, di cui sono craftabili e droppabili(ma costano lo stesso tanto).

Se si aspetta ancora un po di tempo caleranno di prezzo(probabilmente da giovedi quando la gente dropperà nuovamente al reset del tempo limite).

Per chi non lo sapesse ancora c'è un tot di tempo limite per droppare armi e si resetta ad ogni settimana il giovedi alle mezzanotte(cioè tra mercoledi e giovedi) se non mi sbaglio nell'orario ma di sicuro è giovedi.

Saluti.

P.S.: Le armi non craftabili al giorno d'oggi saranno craftabili ad inizio gennaio.

toto76
20-12-2011, 19:46
interessante questo sito:

http://tf2tp.com/

sta nella home.... veramente ottimo per il trading

ho scambiato qcs tramite questo sito...

KL0122
22-12-2011, 15:37
ciao a tutti
teamfortress attivo da una settimana
tempo di gioco totale...boh...5 ore?
stasera vedo se riesco a trovarvi, cosi magari qualcosina imparo

utente hwu: kl0122
in tf2 sono Turk 182
le classi...mah... giocando ad minchiam in mappe random non posso ancora dire molto. cmq:
pyro, grosso, demo, ingegnere, piu o meno ci siamo
medico all occorrenza, soldato idem
cecchino più d che k
spia scout proprio non mi vengono

ci becchiamo ciao!

~Bl4k
22-12-2011, 16:08
se qualcuno ha una max head, la voglio comprare... offro 4 (si, 4 XD) bill's hat colorati + circa 10 cappelli vintage, un genuine anger e 7 refined

KL0122
22-12-2011, 21:56
ciao a tutti
teamfortress attivo da una settimana
tempo di gioco totale...boh...5 ore?
stasera vedo se riesco a trovarvi, cosi magari qualcosina imparo

utente hwu: kl0122
in tf2 sono Turk 182
le classi...mah... giocando ad minchiam in mappe random non posso ancora dire molto. cmq:
pyro, grosso, demo, ingegnere, piu o meno ci siamo
medico all occorrenza, soldato idem
cecchino più d che k
spia scout proprio non mi vengono

ci becchiamo ciao!

pur avendo un gioco nel profilo, non posso chiedere amicizie a utenti steam. se vi va, aggiungetemi tra i vostri amici. ;)

Nosf3r
22-12-2011, 22:05
Reiscritto :D

HSH
28-12-2011, 18:16
come funge l'achievement dei 3 pacchi?
ogni tanto qualcuno morto lascia un pacco?

ThePonz
28-12-2011, 19:00

esattamente
ora, non so la probabilità di drop quale sia, comunque si può fare rapidamente avviando in proprio una qualsiasi mappa e suicidandosi allo spawn
altrimenti buttati in un match qualsiasi e prendilo divertendoti :D

toto76
28-12-2011, 19:21

molto semplice... giocando un pò li trovi facilmente...
un'altra cosa è quello di uccidere almeno un avversario con ognuna delle nove classi... ho sputato sangue per prenderlo
ovviamente parliamo di foundry

alethebest90
28-12-2011, 19:59
messo in download...anche se viene giu male e a volte non scarica manco...

comunque è la prima volta che lo provo

lo comprai con l'orange box retail a 45€ non mi ricordo piu quando...ricordo che avevo una ati x1600 512mb pro xD

-Maxx-
28-12-2011, 20:01
messo in download...anche se viene giu male e a volte non scarica manco...

comunque è la prima volta che lo provo

comprato assieme all'orange box retail a 45€

Se vuoi scaricare bene a quest'ora cambia il server in Japan e ti troverai meglio, adesso sto scaricando Just Cause 2 da lì a 600KB/S ;)

HSH
28-12-2011, 20:56
fatto! però che pacco, ho preso uno sconto 75% uff

alethebest90
29-12-2011, 01:25
Se vuoi scaricare bene a quest'ora cambia il server in Japan e ti troverai meglio, adesso sto scaricando Just Cause 2 da lì a 600KB/S ;)

fatto ! grazie ho scaricato circa 4 gb per ora...

ora ho rimesso italy e domani mattina lo metto a scaricare ;)

toto76
29-12-2011, 10:31
quanto può valere un coupon -50% valve nel trade degli oggetti di TF2?

Dimension7
29-12-2011, 15:02
Ho da scambiare un po' di roba, principalmente:

Vintage Razorback
Vintage Dead Ringer
Ghastlierest Gibus
Elli's Cap
Vintage Bonk Helm
Vintage Foster's Facade
Un paio di guanti dell'Heavy
Più un token del pyro e un po' di metallo

Scambio principalmente con carbone, la quantità la si deciderà insieme, sennò qualche gioco/sconto interessante.

Se volete controllare l'inventario, lo steam id è http://steamcommunity.com/id/bohser

Obi 2 Kenobi
29-12-2011, 16:41
anche a voi tf2 da problemi con il server? cioè riesco a entrare nel server ma vede soltanto le armi di default. :muro:

UnicoPCMaster
29-12-2011, 16:53
anche a voi tf2 da problemi con il server? cioè riesco a entrare nel server ma vede soltanto le armi di default. :muro:

Anche a me, ieri l'ho ripreso dopo mesi di pausa e dava questi problemi con l'equipaggiamento.

Obi 2 Kenobi
29-12-2011, 17:34
che nervi però :mad:

lee_oscar
29-12-2011, 20:01
Ciao e buon anno :) una chiave normale quanto metallo vale in media ? Ne ho una già da un po e usarla per trovare una patacca mi ruga :p
Poi in fatto di achievement medic, in particolare 'secondo parere' sulla wiki viene classificato come easy, pero' stranamente anche provando a ubercaricare piu pg non si sblocca :mbe: , c'e un metodo preciso per farlo? tipo lancio un uber su tipo A, ora prima che finisca la carica sposto rapidamente la uber su giocatore B e C e in teoria dovrebbe sbloccarsi.. o appena lancio la uber sposto la carica su altri 2 pg ? (non ho spuntato in avanzate l' opzione che non occorre premere il tasto del mouse per caricare non so se puo' influire)
Tnx

29Leonardo
30-12-2011, 08:06
Solo in teoria è facile, devi sperare che il 2 giocatore rimanga molto vicino al pg che stai ubercaricando e devi mantenere la uber su entrambi i giocatori per 2-3 secondi.

E' uno degli ultimi achievement che ho sbloccato, in realtà è tosto da otterenere.

f0rest
30-12-2011, 09:16
Ciao e buon anno :) una chiave normale quanto metallo vale in media ? Ne ho una già da un po e usarla per trovare una patacca mi ruga :pUna key vale in genere 2.66 ref (cioè 2 raffinati + 2 recuperati)

toto76
30-12-2011, 10:29
Ho da scambiare un po' di roba, principalmente:

Vintage Razorback
Vintage Dead Ringer
Ghastlierest Gibus
Elli's Cap
Vintage Bonk Helm
Vintage Foster's Facade
Un paio di guanti dell'Heavy
Più un token del pyro e un po' di metallo

Scambio principalmente con carbone, la quantità la si deciderà insieme, sennò qualche gioco/sconto interessante.

Se volete controllare l'inventario, lo steam id è http://steamcommunity.com/id/bohser

ciao ho un -50% valve

lee_oscar
30-12-2011, 12:14
Solo in teoria è facile, devi sperare che il 2 giocatore rimanga molto vicino al pg che stai ubercaricando e devi mantenere la uber su entrambi i giocatori per 2-3 secondi.

E' uno degli ultimi achievement che ho sbloccato, in realtà è tosto da otterenere.

Mmm ma devo spostare la uber da un pg all' altro o se sto uberizzando uno e un pg sta molto vicino si ubercarica anche lui senza che lo seleziono con l arma?
In effetti non mi è chiaro questo dettaglio, a volte vedo 2 o piu giocatori caricati e non capisco se è il medic che sposta il fascio velocemente o appunto basta puntarne 1 e quelli vicini si caricano in automatico :confused:
Questo quello che dice la wiki:
During an ÜberCharge, the Medic is free to switch targets at any time. The effect of a Medi Gun ÜberCharge will linger for one second after breaking contact with the beam, allowing the Medic to grant invulnerability to multiple players simultaneously. Switching targets during this ÜberCharge, however, will cause it to deplete more quickly and shorten the overall duration. Each player ÜberCharged in addition to the first target will cause the ÜberCharge to dissipate at an additional 50% of the base speed

Forse con il fatto che una volta spezzato il fascio la uber sul primo dura 1 sec occorre che il secondo caricato sia il piu vicino possibile al medico

Dimension7
30-12-2011, 12:27
ciao ho un -50% valve

Ciao, mi dispiace ma sconti valve non m'interessano visto che praticamente i giochi li ho tutti...

f0rest
30-12-2011, 14:46
Mmm ma devo spostare la uber da un pg all' altro o se sto uberizzando uno e un pg sta molto vicino si ubercarica anche lui senza che lo seleziono con l arma?
In effetti non mi è chiaro questo dettaglio, a volte vedo 2 o piu giocatori caricati e non capisco se è il medic che sposta il fascio velocemente o appunto basta puntarne 1 e quelli vicini si caricano in automatico :confused:
Questo quello che dice la wiki:
During an ÜberCharge, the Medic is free to switch targets at any time. The effect of a Medi Gun ÜberCharge will linger for one second after breaking contact with the beam, allowing the Medic to grant invulnerability to multiple players simultaneously. Switching targets during this ÜberCharge, however, will cause it to deplete more quickly and shorten the overall duration. Each player ÜberCharged in addition to the first target will cause the ÜberCharge to dissipate at an additional 50% of the base speed

Forse con il fatto che una volta spezzato il fascio la uber sul primo dura 1 sec occorre che il secondo caricato sia il piu vicino possibile al medico
Ma switchare l'uber è molto più semplice di quello che pensi: quando dai l'uber ad un compagno puoi selezionare un altro compagno a cui dare l'uber semplicemente puntandogli la medigun e tenendo premuto il tasto sx. Il primo compagno a cui hai dato l'uber resterà invulnerabile per un secondo mentre l'uber è su altri compagni. Per ridargli l'invulnerabilità il medico deve tornare su di lui con l'uber, togliendola al secondo, e così via se continua a switchare dal primo al secondo e di nuovo al primo e poi al secondo riesce a mantenere invulnerabili due giocatori (anche se l'uber in questo modo dura di meno)

toto76
30-12-2011, 15:13
Ciao, mi dispiace ma sconti valve non m'interessano visto che praticamente i giochi li ho tutti...

ho anche 3 coal

Dimension7
30-12-2011, 22:40
ho anche 3 coal

Quello m'interessa, aggiungimi su steam e ne parliamo ;)

lee_oscar
31-12-2011, 17:11
Ma switchare l'uber è molto più semplice di quello che pensi: quando dai l'uber ad un compagno puoi selezionare un altro compagno a cui dare l'uber semplicemente puntandogli la medigun e tenendo premuto il tasto sx. Il primo compagno a cui hai dato l'uber resterà invulnerabile per un secondo mentre l'uber è su altri compagni. Per ridargli l'invulnerabilità il medico deve tornare su di lui con l'uber, togliendola al secondo, e così via se continua a switchare dal primo al secondo e di nuovo al primo e poi al secondo riesce a mantenere invulnerabili due giocatori (anche se l'uber in questo modo dura di meno)

Si, sul fatto di switchare l'avevo capito, il dubbio mi rimane in quanto anche provando a passare la uber da un pg a un altro non sblocca l' obiettivo, è probabile infatti che bisogna fare + switch velocemente per considerarli entrambi ubercaricati vista la durata di 1 sec :p
Edit come non detto sbloccato prima l' achievement XD

toto76
03-01-2012, 14:13
Quello m'interessa, aggiungimi su steam e ne parliamo ;)

perdonami, sono fuori per le ferie... ne parliamo da giovedì...

girami pm con nome utente di steam

Dimension7
03-01-2012, 14:50
perdonami, sono fuori per le ferie... ne parliamo da giovedì...

girami pm con nome utente di steam

Eh ormai la storia dei coal è finita, quindi niente da fare :stordita:

toto76
04-01-2012, 14:20
Eh ormai la storia dei coal è finita, quindi niente da fare :stordita:

cavolo! maledette ferie!:D

KL0122
08-01-2012, 19:54
ciao a tutti
domanda da superniubbo: ma se uso un oggetto dall equipaggiamento e muoio, perdo l oggetto?

Necroticism
08-01-2012, 22:24
ciao a tutti
domanda da superniubbo: ma se uso un oggetto dall equipaggiamento e muoio, perdo l oggetto?

No, gli oggetti che hai nello zaino rimangono sempre lì, non importa se muori mentre li usi. L'unica eccezione sono alcuni oggetti speciali che possono essere usati solo 1 volta o un numero limitato di volte, ma è sempre scritto se c'è un numero fisso di utilizzi. Per es. per natale hanno dato a tutti l'oggetto che dà un dono ad un altro giocatore a caso nel server, e quello può essere usato una volta sola.

killeragosta90
28-01-2012, 02:07
Ho scoperto questo fantastico gioco solo un paio di giorni fa....è diventata la mia droga!! Amo la classe della spia! FANTASTICA :)

Jok3r88
28-01-2012, 11:13
Ho scoperto questo fantastico gioco solo un paio di giorni fa....è diventata la mia droga!! Amo la classe della spia! FANTASTICA :)

idem io sono due settimane, matto per la spia, non ben afferrato il concetto di crafting e di come vengono assegnate le armi, io vorrei potenziare la spia ma non mi da niente e non so come craftarmi le armi che mi interessano, qualcuno mi da una mano? Ps qualcuno attualmente attivo può postare il suo nickname che l'aggiungo su steam?

toto76
28-01-2012, 15:11
idem io sono due settimane, matto per la spia, non ben afferrato il concetto di crafting e di come vengono assegnate le armi, io vorrei potenziare la spia ma non mi da niente e non so come craftarmi le armi che mi interessano, qualcuno mi da una mano? Ps qualcuno attualmente attivo può postare il suo nickname che l'aggiungo su steam?

ciao, ti consiglio il seguente link http://tf2wiki.net/wiki/Crafting spiega tutto molto bene anche se è in inglese...
in ogni caso tutto inizia utilizzando le armi che prendi durante il gioco...
oltre alle armi achievment, che prendi raggiungendo degli obiettivi, le altre le trovi in modo più o meno random giocando...
ne potresti trovare dalle 6 alle 12 a settimana. ogni settimana si azzera il contatore e ricominci...
le combini in modo diverso. leggi la guida...
ciao

Jok3r88
28-01-2012, 18:05
ciao, ti consiglio il seguente link http://tf2wiki.net/wiki/Crafting spiega tutto molto bene anche se è in inglese...
in ogni caso tutto inizia utilizzando le armi che prendi durante il gioco...
oltre alle armi achievment, che prendi raggiungendo degli obiettivi, le altre le trovi in modo più o meno random giocando...
ne potresti trovare dalle 6 alle 12 a settimana. ogni settimana si azzera il contatore e ricominci...
le combini in modo diverso. leggi la guida...
ciao

ciao grazie, me le son craftate quelle che mi interessavano, pensavo fossero di più in generale le armi, sto vedendo che non sono poi molte.

MikeMule
28-01-2012, 19:23
ciao grazie, me le son craftate quelle che mi interessavano, pensavo fossero di più in generale le armi, sto vedendo che non sono poi molte.

ti conviene guardare la wiki ufficiale http://wiki.teamfortress.com/wiki/Main_Page/it che almeno è aggiornata.

f0rest
28-01-2012, 19:41
Quand'è che ci si ritrova per una partita tutti insieme? :D

Prezioso
29-01-2012, 18:18
ragazzi solitamente riesco a fare 2 mappe in tranquillità.......alla 3 al 90% crasha, audio il loop per qualche secondo e torno al desktop con hl2.exe errore.......

qualcuno dice di mettere steam in inglese......funziona?
non vorrei farlo senza 'motivo' perchè che pizza, mettendolo mi cambia la lingua(e scarica) giga e giga di roba!!, mafia2,mw3,black ops......poi se vado a ricambiare le lingue ai giochi mi RIscarica l'italiano......insomma una presa a male........

funziona al 100% steam in inglese? o errore hl2.exe capita lo stesso?

f0rest
29-01-2012, 19:05
ragazzi solitamente riesco a fare 2 mappe in tranquillità.......alla 3 al 90% crasha, audio il loop per qualche secondo e torno al desktop con hl2.exe errore.......

qualcuno dice di mettere steam in inglese......funziona?
non vorrei farlo senza 'motivo' perchè che pizza, mettendolo mi cambia la lingua(e scarica) giga e giga di roba!!, mafia2,mw3,black ops......poi se vado a ricambiare le lingue ai giochi mi RIscarica l'italiano......insomma una presa a male........

funziona al 100% steam in inglese? o errore hl2.exe capita lo stesso?Ma sei Wincent? Se è lo stesso problema mio, crasha per il plugin del votemap al termine della mappa. Io ho messo Steam in inglese e ho risolto il problema. Per il problema dei giochi Steamworks che riscaricano la lingua, io li ho subito stoppati, ho settato la lingua italiana e ho riavviato Steam. Non mi ha riscaricato nulla.

Prezioso
29-01-2012, 19:23
si sono Wincent :)

io non ho il problema del votemap.....sembra che crasha quando che so, ad esempio mentre corro premo TAB per vedere quanto manca ecc ecc.....come premo il pulsante audio loop per un secondo e crasha.....quando insomma riceve più di 1/2 imput insieme

per le lingue.....come metto inglese mi cancella all'istante l'italiano ho già provato 2 volte.....quindi anche se stoppo....poi l'italiano comunque me lo deve riscaricare

29Leonardo
30-01-2012, 08:31
Ogni volta che fanno un update c'è sempre un cacchio di crash di hl2.exe...è sistematico.

Tempo un altro update e lo sistemano...tanto escono praticamente ogni settimana.

Pinco_pallino_00
30-01-2012, 11:07

Io odio le spie....(parlo da ingegnere) :D

toto76
30-01-2012, 11:46

e tu piazza le costruzioni vicino al muro, ti metti con le spalle al muro e spara ad ogni cosa che si muove dalle tue parti...
ricorda che quando la spia diventa visibile fa un rumore percettibile...

Pinco_pallino_00
30-01-2012, 13:50
Non sempre è possibile piazzarle vicinonal muro... La cosa che fa più incaz...e è quando c'hai vicino un piro della tua squadra che vede che sta succedendo qualcosa e rimane li a guardare come un ebete...:muro:

toto76
30-01-2012, 15:34
Non sempre è possibile piazzarle vicinonal muro... La cosa che fa più incaz...e è quando c'hai vicino un piro della tua squadra che vede che sta succedendo qualcosa e rimane li a guardare come un ebete...:muro:

:rolleyes:

killeragosta90
30-01-2012, 15:53
ahah capiso cosa vuoi dire :asd: gli ingenieri sono le mie vittime preferite assieme a grosso :D
io sono Wasaki, se vuoi aggiungimi ;)

comunque sono ancora molto nabbo, per cui non ti aspettare grandi cose, adesso oltre la spia mi piace molto anche la classe dell'ingeniere e del soldato semplice :)

Pinco_pallino_00
30-01-2012, 18:31
ahah capiso cosa vuoi dire :asd: gli ingenieri sono le mie vittime preferite assieme a grosso :D

Spera di non incontrarmi mai allora!
Se ti becco ti prendo a chiavate (manganellate con la chiave inglese - non pensare male)!
:sofico:

Prezioso
30-01-2012, 21:31
ragazzi ma avete notato che ora c'è una nuova impostazione nelle opzioni video? dove si settano le dx9...sotto c'è scritto windows aero extension......meglio attivarlo o no? cos'è?

altra cosa.......c'era un comando da console per forzare le dx9+ ma non ricordo com'era.....praticamente c'è dx8 dx9 e dx9+

killeragosta90
30-01-2012, 23:21
ragazzi ma avete notato che ora c'è una nuova impostazione nelle opzioni video? dove si settano le dx9...sotto c'è scritto windows aero extension......meglio attivarlo o no? cos'è?

altra cosa.......c'era un comando da console per forzare le dx9+ ma non ricordo com'era.....praticamente c'è dx8 dx9 e dx9+
io non mi pongo neanche il problema tanto ci gioco sul portatile che è piuttosto vecchiotto e per far girare decentemente sto gioco lo tengo tutto al minimo, apparte la risoluzione, ma nonostante ciò la grafica risulta ancora piacevole :) per cui "windows aero extension" lo tengo a prescindere disattivato, anche perchè come O.S. uso xp e penso che 'sta impostazione sia valida solo per vista e 7 anche se non ho la minima idea di cosa faccia :stordita:
Spera di non incontrarmi mai allora!
Se ti becco ti prendo a chiavate (manganellate con la chiave inglese - non pensare male)!
:sofico:
ahah probabile, 1 volta su 2 finisco per morire senza fare vittimie xD

Pinco_pallino_00
31-01-2012, 11:28

Indovina come fare per scoprirlo?! :D

Obi 2 Kenobi
31-01-2012, 12:15
io l'ho attivato ma non ho visto cambiamenti al gioco. Cosa comporta attivare questa opzione? :confused:

~Bl4k
31-01-2012, 12:29
io l'ho attivato ma non ho visto cambiamenti al gioco. Cosa comporta attivare questa opzione? :confused:
credo sia per disabilitare gli effetti aero di windows

Obi 2 Kenobi
31-01-2012, 12:55
non ti seguo. Se l'attivo che succede al gioco?

~Bl4k
31-01-2012, 15:40
non ti seguo. Se l'attivo che succede al gioco?
nel gioco niente, credo attivi o disattivi l'effetto aero di windows che generalmente può rallentare (MINIMAMENTE) il gioco oppure creare problemi (ma lo fa con i giochi piu vecchi questo :D)

Obi 2 Kenobi
31-01-2012, 16:45
ok ho capito. ^^

Prezioso
31-01-2012, 20:22
leggendo su wiki non dicono nulla su cosa fa e cosa non fa.....solo che disattivandolo aumenta la compatibilità(non so con cosa) ma le prestazioni ne possono risentire......

ieri sera non so ma sembrava più 'laggoso' con l'effetto disattivato

Obi 2 Kenobi
03-02-2012, 15:52
boh io ho provato ad ativarlo e scattava tutto xD Perciò rimarrà disattivato a vita :D

Intanto posto una news:

http://www.videogame.it/team-fortress-2-pc/102946/pioggia-di-novita-anche-per-team-fortress-2.html

Pioggia di novità anche per Team Fortress 2

Valve promette un 2012 da ricordare.

"Se pensavate che la fine del mondo sarebbe stata l'unica cosa da ricordare nel 2012, vi sbagliavate". Si legge così sul blog ufficiale di Team Fortress 2, prima di una serie di annunci che i fan del divertentissimo sparatutto Valve non potranno non apprezzare. Il primo, e più importante, è purtroppo anche quello su cui disponiamo di meno informazioni. Si tratta di una novità assolutamente Top Secret, di cui si sa soltanto che non si tratterà nè di nuovi cappelli, né di nuove mappe. La suspense ci sta già uccidendo, maledizione!

Meglio passare invece alle altre novità, la prima delle quali è la nascita di un blog ufficiale dedicato
allo Steam Workshop, grazie al quale è possibile restare sempre informati sui nuovi oggetti prodotti dagli
utenti, e disponibili per l'acquisto e il download. Arriva poi, finalmente, la conferma che nel 2012 potremo
assistere all'ultimo filmato della serie "Meet the", dedicato ovviamente al misterioso Pyro. Scopriremo finalmente cosa si nasconda sotto la sua maschera? Improbabile, ma Valve assicura che "ci sarà molto sangue". Chiudiamo con la seconda edizione dei Saxxy Awards, gli Oscar di Team Fortess, che promettono di essere "più grandi e più belli", anche perché nel corso degli Awards sarà svelato un ulteriore segreto. Dannata Valve, tu e i tuoi misteri!

Pinco_pallino_00
04-02-2012, 17:22
Uhm...un team fortress 3 :eek:
In fondo valve aveva detto che nel 2012 avrebbe parlato diun gico loro con 3. E visto che half life 3 è molto improbabile....magari....:D

Obi 2 Kenobi
04-02-2012, 18:02
Alllora, non sono mappe ne cappelli....nuove modalità di gioco oppure un sonstanzioso upgrade grafico? Oppure, come già detto, team fortress 3?

Boh vediamo.

Vi terrò aggiornati ;)

toto76
04-02-2012, 18:15
Alllora, non sono mappe ne cappelli....nuove modalità di gioco oppure un sonstanzioso upgrade grafico? Oppure, come già detto, team fortress 3?

Boh vediamo.

Vi terrò aggiornati ;)

sinceramente spero che non esca il "3"...
il gioco è bellissimo così come è, non serve un restyling grafico...
poi valve e comunità sono attivissime: contenuti e aggiunte sono quasi settimanali..
in ogni caso sono molto curioso anche io!

29Leonardo
04-02-2012, 18:31
Ma i nuovi achievement riguardano tutti la mappa foundry?

Obi 2 Kenobi
04-02-2012, 18:33
bhe dire che è bello così com'è mi pare un po esagerato.
Una sistematina andrebbe fatta constatando che da quando hanno messo i cappellini non è più possibile giocare decentemente su server da 32 e anzichè risolvere il problema, Valve ha consigliato di giocare su server da 24.

Insomma una bella sistemata la devono fare a sto gioco che sarà anche bello così com'è, ma è diventato più pesante di crysis :asd:

~Bl4k
04-02-2012, 19:10
sinceramente spero che non esca il "3"...
il gioco è bellissimo così come è, non serve un restyling grafico...
poi valve e comunità sono attivissime: contenuti e aggiunte sono quasi settimanali..
in ogni caso sono molto curioso anche io!

il gioco ERA bellissimo, ora è una m*rda

f0rest
04-02-2012, 19:45
il gioco ERA bellissimo, ora è una m*rda
Cos'è che ti vieta di farti le competizioni pro senza i cappelli e con le whitelist attive?

~Bl4k
04-02-2012, 20:01
Cos'è che ti vieta di farti le competizioni pro senza i cappelli e con le whitelist attive?
e infatti le ho fatte, svariati tornei highlander, seasons ETF2L 4°-5°-e anche (periodo buio xD) 6° divisione agli inizi... il gioco è diventato macchinoso, pesante, pieno di cavolate, cappelli con lucine, armi overpower abbestia e queste cose anche nelle season ETF2L sono ammesse...

f0rest
04-02-2012, 20:50
e infatti le ho fatte, svariati tornei highlander, seasons ETF2L 4°-5°-e anche (periodo buio xD) 6° divisione agli inizi... il gioco è diventato macchinoso, pesante, pieno di cavolate, cappelli con lucine, armi overpower abbestia e queste cose anche nelle season ETF2L sono ammesse...Non so in che etf2l hai giocato ma nell'etf2l che conosco io si gioca con le armi vanilla tranne alcuni unlock del medico.

Poi vabbè l'highlander è un modalità nuova che sta prendendo forma, ma già nella S1 i set erano bannati e per la S2 c'è la proposta di bannare alcune armi nuove.

toto76
20-02-2012, 16:28
che :ciapet: l'altro giorno ho trovato il DECAL TOOL http://tf2wiki.net/w/images/thumb/8/81/Backpack_Decal_Tool.png/90px-Backpack_Decal_Tool.png ma purtroppo devo associargli un altro oggetto (medaglia, badge...) altra botta di culo o sono costretto a comprarlo?

Obi 2 Kenobi
20-02-2012, 16:40
a quando un aggiornamento che sistemi un po tf2? è diventato un macigno!

Murphy
20-02-2012, 16:47
a quando un aggiornamento che sistemi un po tf2? è diventato un macigno!

mi sa che fai prima a cambiarti il pc oppure usa una delle varie cfg modificate.

cmq su etf2l le ultime season di 6 on 6 sono vanilla + kritz del medico. l'ultima highlander era permesso tutto.

se si usa la whitelist molti cappellini o armi sono bloccati

Obi 2 Kenobi
20-02-2012, 17:39
non ci credo, per colpa di un centinaio di cappellini INUTILI il gioco è diventato un macigno e adesso devo pure cambiare pc -_- .

Valve ma vattene a.... :muro:

UnicoPCMaster
17-05-2012, 19:49
Ho bisogno di aiuto, ho avviato Team Fortress 2 ma per errore ho messo una risoluzione errata non supportata ed ora quando lo avvio si sente ma lo schermo è nero, come faccio resettare le impostazioni?

f0rest
17-05-2012, 20:11
Ho bisogno di aiuto, ho avviato Team Fortress 2 ma per errore ho messo una risoluzione errata non supportata ed ora quando lo avvio si sente ma lo schermo è nero, come faccio resettare le impostazioni?
Metti nelle opzioni di avvio:
-w <width>

Dovrebbe settarti in automatico anche l'altezza. Se non va aggiungi anche:
-h <height>

UnicoPCMaster
17-05-2012, 20:18
Metti nelle opzioni di avvio:
-w <width>

Dovrebbe settarti in automatico anche l'altezza. Se non va aggiungi anche:
-h <height>Ci ho provato già, ma non sembra funzionare (o sbaglio qualcosa :D ).

Edit: Ho risolto, grazie.

Prezioso
17-05-2012, 20:44
dalle opzioni di avvio c'è un comando per 'resettare' completamente il gioco......impostazioni grafiche,audio ecc ecc......solo che non ricordo e nont rovo la lista dei comandi :D

usa google magari lo trovi tu :)