View Full Version : [x360/Ps3][Aspettando] BATTLEFIELD 3
Anche perchè la beta era, appunto, una beta :D
Radagast82
26-10-2011, 11:21
Ma chissene, sinceramente come già detto:
Hype = zero dopo la Beta, mi spiace.. mi facessero altre 10 mappe per BC2 resterei li un altro anno....
certo che giudicare un gioco dalla beta... il discorso delle texture dovrebbe farti capire che la versione finale ha poco o niente in comune con quanto abbiamo visto finora. cmq amen. io sono sul pezzo, dopo anni e anni di cod voglio qualcosa di nuovo e nel panorama non vedo alternativa
certo che giudicare un gioco dalla beta... il discorso delle texture dovrebbe farti capire che la versione finale ha poco o niente in comune con quanto abbiamo visto finora. cmq amen. io sono sul pezzo, dopo anni e anni di cod voglio qualcosa di nuovo e nel panorama non vedo alternativa
Io lo giudico dal gameplay punto e stop, questo NON è Battlefield.. e se mi smentiscano sono il primo ad esserne felice.
metalfreezer
26-10-2011, 11:42
Io lo giudico dal gameplay punto e stop, questo NON è Battlefield.. e se mi smentiscano sono il primo ad esserne felice.
Idem...prima della beta era il gioco che aspettavo (insieme a Mass Effect 3) di più al mondo...dopo 30 minuti di beta, l'ho cancellata per lo schifo che ho provato.
Ho chiamato il negozietto di fiducia ed è gia disponibile e accetta anche scambi,oggi passo a prenderlo :sofico:
marcofrancesco
26-10-2011, 12:50
secondo voi domani è acquistabile al gamestop o è meglio andare al mediaworld ? non ho altri negozi nella mia zona quindi o l'uno o l'altro... :(
secondo voi domani è acquistabile al gamestop o è meglio andare al mediaworld ? non ho altri negozi nella mia zona quindi o l'uno o l'altro... :(
Secondo me è meglio se ti tieni 25-30 euro in tasca e lo ordini da Amazon, giocherai 3 giorni dopo ma lo paghi molto meno..
BB ha rotto il dayone, ho appena chiamato!! :oink:
BB ha rotto il dayone, ho appena chiamato!! :oink:
ma porc..
stasera al ritorno mi fermo a GS vediamo che dicono..
Chiamato il Saturn di Assago, e mi ha detto che sono arrivati, ma non lo danno! Forse lo cominceranno a distribuire domani. Comunque stasera vado a fare un giro, e ci parlo di persona. Tanto devo andare a fare la spesa. :)
Radagast82
26-10-2011, 13:52
idem al saturn di vittuone, domani
che disdetta, domani non ci sono :muro:
sono indeciso se passare di persona o no....
solo il trovare arkham city da play.com in casella di posta può risollevarmi il morale....
Preso! Mi hanno dato anche la maglietta :D
Installo e gioco :oink:
Radagast82
26-10-2011, 14:14
:fuck:
rosico, lo ammetto
mai più prenoterò da saturn...
le mappe? erano incluse nello scatolo o ti hanno dato qualcosa a parte?
Premettendo che non è la Limited Edition(e che non lo avevo prenotato), dentro alla confezione ci sono due coupon.
Uno con scritto "Back To Karkand. Pacchetto di espansione che offre mappa, armamenti e veicoli classici di Battlefield 2, totalmente rinnovati con Frostbite 2" e uno con scritto "Congratulazioni, ora puoi sbloccare la pistola M1911 nel multigiocatore/Hai ottenuto un accesso esclusivo alla modalità multigiocatore della demo di Mass Effect 3"
:)
Loryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy, Takaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.. oddio sto male! :asd: :rotfl:
PS. Pan, niente di personale, te non c'entri, discorsi nostri!
Ventresca
26-10-2011, 14:26
Premettendo che non è la Limited Edition(e che non lo avevo prenotato), dentro alla confezione ci sono due coupon.
Uno con scritto "Back To Karkand. Pacchetto di espansione che offre mappa, armamenti e veicoli classici di Battlefield 2, totalmente rinnovati con Frostbite 2" e uno con scritto "Congratulazioni, ora puoi sbloccare la pistola M1911 nel multigiocatore/Hai ottenuto un accesso esclusivo alla modalità multigiocatore della demo di Mass Effect 3"
lo hai preso su ps3 o su x360?
Loryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy, Takaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.. oddio sto male! :asd: :rotfl:
ah ecco, infatti non capivo :D
cmq stiamo tutti in delirio.. voglio il giocoooo :(
NES
comunque come prevedevo anche senza preorder ti danno di tutto e di più.. ma è anche la versione in latta o hai la classica in plastica?
360
comunque come prevedevo anche senza preorder ti danno di tutto e di più.. ma è anche la versione in latta o hai la classica in plastica?
Classica in plastica
da FB
GameStop Italia
Battlefield 3 è ufficialmente in vendita. Abbiao ricevuto autorizzazione dal Publisher a vendere il prodotto su tutta la catena...
http://www.facebook.com/GameStopItalia/posts/220941904638234
Siamo certi che ci si possa anche giocare sul Live sa stasera senza rischio di essere bannati? M$ non sarebbe certo nuova a certe "performance".. :rolleyes:
Cmq cvd: i preorder "col bonus" sono il solito specchio per le allodole, ormai hanno senso solo se qualche catena ci abbina una promozione..
Siamo certi che ci si possa anche giocare sul Live sa stasera senza rischio di essere bannati? M$ non sarebbe certo nuova a certe "performance".. :rolleyes:
Cmq cvd: i preorder "col bonus" sono il solito specchio per le allodole, ormai hanno senso solo se qualche catena ci abbina una promozione..
Non bannano no, si può giocare tranquilli :D
Secondo me è meglio se ti tieni 25-30 euro in tasca e lo ordini da Amazon, giocherai 3 giorni dopo ma lo paghi molto meno..
secondo me sarai online al day one come me.
Saturn Italia
Stiamo inviando comunicazione a tutti i nostri punti vendita e tra mezzora potrete acquistare Battlefield 3 anche nei negozi Saturn!
secondo me sarai online al day one come me.
No, spediscono il 27 il mio, c'è sul sito di Amazon.uk l'avviso nei miei ordini, ma sinceramente, poco mi importa..
Buhahahaha :D
Ps
Lo voglio, lo voglio, lo voglio! Buaaaaaa :cry:
:sofico:
No, spediscono il 27 il mio, c'è sul sito di Amazon.uk l'avviso nei miei ordini, ma sinceramente, poco mi importa..
sono nella tua stessa situazione. ho caricato la postepay collegata al pagamento, spero non subentrino problemi nella transazione...
Domani dovrebbe essere il giorno, spediscono ancora con SDA? Tempi di attesa? Credo minimo 2-3 giorni, c'è pure di mezzo la domenica e il ponte...
The_Crimson_King
26-10-2011, 16:23
Preso :ave:
stasera inizia il massacro! :D
BioMech07
26-10-2011, 16:41
sono nella tua stessa situazione. ho caricato la postepay collegata al pagamento, spero non subentrino problemi nella transazione...
Domani dovrebbe essere il giorno, spediscono ancora con SDA? Tempi di attesa? Credo minimo 2-3 giorni, c'è pure di mezzo la domenica e il ponte...
anche a me amazon lo spedisce domani.
Quando sarebbe festa?? il primo?:stordita:
mah c'è di mezzo la domenica, a me tocca lavorà quindi speriamo che ci sia qualche altro disgraziato che lavori domenica e trasporti le nostre copie hehe
e poi dai, per 30€ meno che in negozio aspetto anche mercoledi
cmq si sempre sda
preso pochi minuti fa al GS.
mi hanno dato il gioco in limited, con il codice del pass online all'interno che sempre quello garantisce le mappe di karkand quando saranno disponibili. inoltre mi ha dato anche una custodia steel box di bf3 in aggiunta.. non so perche.. ma non ho fatto obiezioni :D
sapete perche quando tento di loggare sul battlelog mi dice "Your account is not allowed to login" ??
altrove mi stanno dicendo che il multy sembra down fino al 28 :eek:
no vero?
*sasha ITALIA*
26-10-2011, 17:21
preso
mmm a me non h anno dato nessuna steel box...se domani ci vado pensate me la danno?io avevo il gioco prenotato con la limited
preso pochi minuti fa al GS.
mi hanno dato il gioco in limited, con il codice del pass online all'interno che sempre quello garantisce le mappe di karkand quando saranno disponibili. inoltre mi ha dato anche una custodia steel box di bf3 in aggiunta.. non so perche.. ma non ho fatto obiezioni :D
sapete perche quando tento di loggare sul battlelog mi dice "Your account is not allowed to login" ??
altrove mi stanno dicendo che il multy sembra down fino al 28 :eek:
no vero?
Per il battlelog devi prima loggarti da PC per accettare le condizioni tipo..E poi funziona anche dal gioco ;)
perdegola
26-10-2011, 18:33
pur avendo rotto il d1 il gs non mi ha mandato nessun sms!!
Radagast82
26-10-2011, 18:33
Preso al saturn. Meno male che sono passato, ero in giro e non potevo leggervi.
Chi vuole mi aggiunga su 360, tFC Radagast82 dai su
Preso al Saturn di Assago... Sono esposti e sono tutte Limited Edition. Quindi proprio come accaduto per Bad Company 2, anche senza prenotarlo si ha la limited. Ma con la prenotazione danno il 10% di sconto! :D
DFGemini
26-10-2011, 18:39
avete info sulla versione di BF3 venduta sul PSN?contiene il pass(come per fifa 12)?il texture HD pack?
a quel prezzo(se condivisa) fà gola e se è uguale in tutto e per tutto alla versione BR behhhh vien da sè:D
Preso al Saturn di Assago... Sono esposti e sono tutte Limited Edition. Quindi proprio come accaduto per Bad Company 2, anche senza prenotarlo si ha la limited. Ma con la prenotazione danno il 10% di sconto! :D
Questo preorder sarà il mio ultimo infatti, non per qualche motivo in particolare, ma solo perchè son stufo di farmi prendere pr il c*lo..
avete info sulla versione di BF3 venduta sul PSN?contiene il pass(come per fifa 12)?il texture HD pack?
a quel prezzo(se condivisa) fà gola e se è uguale in tutto e per tutto alla versione BR behhhh vien da sè:D
Che prezzo? scusa ma non sapevo ci fosse anche sul PSN, in ogni caso se lo condividi non puoi giocare insieme ma uno per volta.. mah..
DFGemini
26-10-2011, 19:04
Che prezzo? scusa ma non sapevo ci fosse anche sul PSN, in ogni caso se lo condividi non puoi giocare insieme ma uno per volta.. mah..
ah sì?e da quando Bugo?:mbe: ....fino ad oggi si potevano condividere i 5 download disponibili all'acquisto senza blocchi come quelli citati
ah sì?e da quando Bugo?:mbe: ....fino ad oggi si potevano condividere i 5 download disponibili all'acquisto senza blocchi come quelli citati
Anche il Pass Online!? mandami un PVT per dirmi come si fa per favore, avrei voluto condividere Vietnam al tempo, ma non l'ho fatto per paura di bloccare uno o l'altro..
arenavsore
26-10-2011, 19:32
Questo preorder sarà il mio ultimo infatti, non per qualche motivo in particolare, ma solo perchè son stufo di farmi prendere pr il c*lo..
Guarda, per quanto mi riguarda la stessa cosa, se non si hanno vantaggi non vedo perchè devo lasciargli una caparra in negozio un mese prima. Per la cronaca, zano è volato stasera al gamestop e installerà più tardi, appena torna mi faccio dire se gli hanno dato la steelbox (che poi che ca**o è?? La custodia rigida di metallo?). Io vado domani pomeriggio e se non hanno una limited o che cavolo li ribalto.
marcofrancesco
26-10-2011, 19:44
bene se è uscito oggi al gs domani pomeriggio (ho il pome libero, domani pome avrò la nuova linea adsl) mi fiondo a comprarlo !!! :D :sofico:
Preso anch'io, non vi dico la valanga di bimbiminkia tra i 10 e i 12 anni che accompagnati dai genitori prendevano SORPRENDENTEMENTE la versione per pc! :eek:
*sasha ITALIA*
26-10-2011, 20:15
ho giocato un pò; allora, ovviamente il single è graficamente molto più succoso.. il problema per me è il multi... sono abituato a Bad Company 2, con questo non mi ci trovo molto!!!!!!
DFGemini
26-10-2011, 20:24
Anche il Pass Online!? mandami un PVT per dirmi come si fa per favore, avrei voluto condividere Vietnam al tempo, ma non l'ho fatto per paura di bloccare uno o l'altro..
Per FIFA 12 il problema dell'online pass pare non ci sia,bisogna vedere se lo stesso vale per BF3....e rimane cmq il dubbio sul Pack texture HD
. il problema per me è il multi... sono abituato a Bad Company 2, con questo non mi ci trovo molto!!!!!!
perchè scusa?
rinbaubau
26-10-2011, 21:15
Anch' io ci ho giocato un po'al single, bel gameplay per ora, per la grafica molto deluso, mi aspettavo molto di più, ma credo sia per il fatto che non ho ancora installato il pacchetto texture HD ull' hard disk della mia xbox 360, dato che non ho hard disk, era in consegna oggi un 250 GB ma il corriere mi dice che hanno avuto problemi di tempo e me lo consegnano domani grrrr! :muro:
Quindi aspetterò domani per godermelo con una grafica migliore, almeno spero sia migliore dato che oggi ripeto, ci ho giocato ed era abbastanza deludente, texture orribili, bella solo l' illuminazione. Tutti criticavano MW3 in favore di B3 che sarebbe stato sicuramente superiore, ma per me la battaglia è ancora aperta. Cmq il gameplay sfizioso, ma non rivoluzionario come pronosticato da molti, anche se il mio giudizio scaturisce solo da un "assaggio" del gioco, dato che ho giocato i primi 10 minuti, fino alla scena contro il cecchino sul palazzo per intenderci, non voglio andare oltre per godermelo domani con la grafica come si deve, spero sia all' altezza e faccia cambiare il mio giudizio, per ora negativo.
The_Crimson_King
26-10-2011, 21:40
Anch' io ci ho giocato un po'al single, bel gameplay per ora, per la grafica molto deluso, mi aspettavo molto di più, ma credo sia per il fatto che non ho ancora installato il pacchetto texture HD ull' hard disk della mia xbox 360, dato che non ho hard disk, era in consegna oggi un 250 GB ma il corriere mi dice che hanno avuto problemi di tempo e me lo consegnano domani grrrr! :muro:
Quindi aspetterò domani per godermelo con una grafica migliore, almeno spero sia migliore dato che oggi ripeto, ci ho giocato ed era abbastanza deludente, texture orribili, bella solo l' illuminazione. Tutti criticavano MW3 in favore di B3 che sarebbe stato sicuramente superiore, ma per me la battaglia è ancora aperta. Cmq il gameplay sfizioso, ma non rivoluzionario come pronosticato da molti, anche se il mio giudizio scaturisce solo da un "assaggio" del gioco, dato che ho giocato i primi 10 minuti, fino alla scena contro il cecchino sul palazzo per intenderci, non voglio andare oltre per godermelo domani con la grafica come si deve, spero sia all' altezza e faccia cambiare il mio giudizio, per ora negativo.
beh, credo che il tuo giudizio si capovolgera' (almeno per quanto riguarda la grafica) non appena avrai scaricato l'HD texture pack!
dai un'occhiata qui: http://www.youtube.com/watch?v=DDciDLweCso
*sasha ITALIA*
26-10-2011, 22:00
perchè scusa?
Perché l'esperienza è diversa, i menù diversi, le mappe più grandi ecc.. Hanno poi introdotto diverse novità quali lo sdraiarsi, la torcia che ti confonde ecc
Cacchio... Non riesco a giocare in compagnia... Tutte le partite sono pienissime... E non riesco a entrare nelle partite con amici!!! Uffa!!!
Radagast82
26-10-2011, 22:56
Che gioco ragazzi che gioco!
Mappe fichissime, le ultime tre partite in modalità hardcore e finalmente ho giocato come si deve più simile al veterano di cod.
Zero lag se non in una occasione ma poi tutto ok
L'unica cosa che devo capire é come caxxo guidare l'elicottero. L'aereo ancora ancora ma l'elicottero niente.
Cmq gran gioco imho. Ma rigorosamente hardcore.
Cacchio... Non riesco a giocare in compagnia... Tutte le partite sono pienissime... E non riesco a entrare nelle partite con amici!!! Uffa!!!
neanche noi siamo riusciti a giocare insieme, pensa te! :( eravamo divisi, ho fatto delle partite con attackment ma ora ha freezato, ho dovuto togliere la spina per far spegnere la console :muro: :muro: :muro: :muro:
arenavsore
26-10-2011, 23:13
Come ti sembra lory? Il discorso delle squadre è lo stesso, pienone nei server a parte avete fatto fatica a fare una vostra squadra?
Ragazoli se qualcuno mi aggiunge cs giochiamo insieme online :) io sn M-MoRe-M su psn
rinbaubau
27-10-2011, 01:02
beh, credo che il tuo giudizio si capovolgera' (almeno per quanto riguarda la grafica) non appena avrai scaricato l'HD texture pack!
dai un'occhiata qui: http://www.youtube.com/watch?v=DDciDLweCso
Grazie del link! WOW! La differenza è enorme! Meno male che mi sono fermato nel giocare, non vedo l' ora che domani mi arrivi hard disk, l' ho preso da 250 GB (80 euro compresa spedizione), mi sa che ho fatto una ca--ata, bastava anche uno da 60 GB pagandolo molto meno, che me ne faccio di 250 GB su xbox dato che non uso nemmeno il LIVE :doh: , per quello uso PS3. Vabè ci installo tutti i giochi che voglio così sforzo meno la lente del lettore e ho i caricamenti più immediati e meno rumorosità :O
prime impressioni dopo diverse ore di gioco:
la campagna non l'ho neanche iniziata :D
multy
creare team fa schifo come nella beta, ci abbiamo provato con marco, dany e attackment, in una fazione siamo finiti attackment ed io, nell'altra c'era solo marco e il dany non ho idea di che fine abbia fatto!
dopo un po' a me ha freezato e ho dovuto tirare la spina, non voleva spegnersi :muro:
riaccendo la console e non riesco a rientrare con attackment ed entro con il buon bavon che mi mandava messaggi, purtroppo non riusciva ad entrare neanche lui con noi...
spero sistemino la cosa del creare squadre perchè così proprio non va :mad:
per il resto è bellissimo :D mappe moooooolto più grandi di bc2 che in confronto sembra tutto molto "piatto", qui ci sono asperità e rocce in ogni dove, mille strade per aggirare il nemico!
le armi mi sembrano bilanciate, a parte le odiosissime torce che fortunatamente usavano solo in pochi :mad:
all'inizio si fa fatica a prendere la mano, c'è un rinculo pauroso :eek: pian piano ci si abitua, sembra una balistica più reale, ovviamente non avendo mai usato dal vivo quei fucili :sofico: posso solo presupporre! mi è sembrata un po' meno reale la gravità, in bc2 mi sembrava più "pesante", ma potrei sbagliarmi!
Mezzi bellissimi, gli elicotteri sono divertentissimi da pilotare e complicatissimi, altro che quelli di bc2, non c'è paragone! rischi di cappottarti in parcheggio (cit.)
Gli aerei non mi piacciono molto, ho provato a guidarne un paio, non sono molto difficili da guidare, ma praticamente gli arei si scontrano solo con gli aerei, nè ho subito nè sono riuscito a fare danni alla fanteria
Una cosa che non mi è piaciuta dei mezzi è "mezzo disattivato", e poi non esplode e non da l'uccisione del nemico, quelle cavolo di gippette sono odiosssime, tiri un razzo, da "mezzo disattivato" e invece il nemico è ancora sulla torretta che ti spara! :muro: questo proprio non mi piace, se tiro un razzo ad un humvee i soldati all'interno non possono restare vivi a sparare! posso capire il carro, è un blindato pesante e allora non esplode immediatamente...
per adesso SODDISFATTISSIMO :D
Per ciò che riguarda la limited, quelli di gamestop mi hanno detto che probabilmente dal 28 in poi dovrebbero consegnare dei coupon con le armi aggiuntive, ma non erano sicuri neanche loro perchè non lo sapevano :mc:
Per tutti gli altri del clan hwu di ps3 che non hanno ancora bf3, GIANLUCATEVI DI BRUTTO :O
PS
non sarà il caso di iniziare a scrivere direttamente nel thread ufficiale? :D
Le torce ed i laser leggevo che li han depotenziati, come hanno depotenziato il fucile da cecchino per limitare i BBK salterini che sparano senza mirare.. quella dei mezzi è una cag*ta, hai ragione.. le squadre vedrai che le sistemano a breissimo, Battlefield senza squadre è MORTO.. per quanto riguada il freeze.. ma davvero credevi fosse cambiato qualcosa da BC2!? :asd:
Il Thread Ufficiale ho avuto indicazione di usarlo dal 28 in poi per cui per favore eh.. non cominciamo subito male..
Per noi del vecchio Ritrovo Online propongo di str*nzeggiare su quello ancora per un po, le cose serie su quello di BF3.. quell'altro ce lo teniamo per voi sapete cosa :asd: :asd:
ci sono talmente tanti edifici e posti che sarà difficile dire tipo "camper nel palazzo in costruzione" perchè ci sono milioni di cantieri in giro per le mappe, tubi, nastri trasportatori, camion, di tutto :eek: però devo dire che, a parte un paio di cretini (uno dei quali si è anche beccato il mio messaggio sul psn "CAMPER" :sofico:) la situazione era molto "onesta" :D
ci sono talmente tanti edifici e posti che sarà difficile dire tipo "camper nel palazzo in costruzione" perchè ci sono milioni di cantieri in giro per le mappe, tubi, nastri trasportatori, camion, di tutto :eek: però devo dire che, a parte un paio di cretini (uno dei quali si è anche beccato il mio messaggio sul psn "CAMPER" :sofico:) la situazione era molto "onesta" :D
Ricorda che più elementi in giro per la mappa = più possibilità di sfruttare difetti del gioco = più camper.. aspetta che conoscano le mappe! :mc:
^[H3ad-Tr1p]^
27-10-2011, 04:45
ditemi che i protagonisti dei vecchi BC non son cambiati :D
^;36227242']ditemi che i protagonisti dei vecchi BC non son cambiati :D
Non è bad company, questo! Non ci sono quei personaggi! :D
arenavsore
27-10-2011, 06:19
Oggi pomeriggio è mio! Ma la storia dei coupon dal 28 cosa vuol dire? Se prendo il gioco oggi poi posso andare dopo il 28 a ritirare il coupon??
Cavolo, appena apre GS telefono subito e se me lo danno già oggi esco prima dal lavoro!! :D :D
Ragazzi domanda importante per chi ha già il gioco...ma voi avete trovato un'installazione a parte per quanto riguarda le texture!!!
No perchè sinceramente graficamente non è cambiato molto dalla Beta ammettiamolo :(
Poi Lory quando siamo finiti ognuno per i cavoli nostri io ho provato ad uscire dalla squadra per poi chiamarvi in una nuova, ma si è impippato e sono dovuto uscire (no freeze) ma era meglio riavviassi tutto, infatti dopo laggavo :cry:
A proposito di Lag...io ho giocato tutto il pomeriggio e a parte 1 minuto all'inizio e il casino successo alla fine andavo abbastanza bene...voi?
The_Crimson_King
27-10-2011, 08:08
oggi pomeriggio mi butto sull'online. sarebbe bello organizzare qualche sparatoria in compagnia. se non erro, flashdany, attackment e qualcun altro sono gia' nella mia lista di amici, chiunque volesse, mi aggiunga (psn id in firma)
L'installazione delle textures HD te la prompta il gioco la prima volta che lo lanci, anche se hai installato prima il gioco stesso sull'hard disk dalla dash.
Cmq il gioco è bellissimo, niente a che vedere con la beta, sia come bug (veramente pochi per quello che ho potuto vedere finora), che come lag (per me inesistente).
Le mappe poi sono bellissime, e si vede ancora di più quanto Operation Metro faceva ca**re a spruzzo in confronto.
Certo, su console è più un BC3 che non un vero e proprio BF (immagino che le mega-mappe da 64 giocatori siano uno spettacolo su PC), però è già ottimo così :)
Io ho giocato in tutto 3 ore più o meno e se devo dare un'opinione adesso mi vedo in difficoltà...
Sul sonoro niente da dire, ottimo!!!
Sulla grafica invece sono rimasto deluso, praticamente è la beta punto e a capo. Quindi rimane anche il fatto che in BBC2 la visuale in lontananza era decisamente migliore.
Per la giocabilità sarà che adesso la gente si muove senza logica, ma mi sembra meno ragionata.
Di Lag ripeto che sono andato bene tutto il pomeriggio, ma verso sera purtroppo ne ho riscontrato, ma potrebbe benissimo essere che non avevo riavviato la consolle nemmeno dopo svariati casini nel cercare di giocare insieme a Lory, Marco e Attak.
Infatti qui arrivo al discorso giocare insieme...invariato dalla Beta...semplicemente è stato impossibile farlo...spero vivamente che sistemino questa cosa perchè se no si torna in fretta a BBC2 :mad:
oggi pomeriggio esco prima e vado direttamente da GS a prendere il gioco.
Ho chiesto anche per i DLC compresi.
Mi ha detto che i coupon arriveranno molto probabilmente domani, dato che l'uscita era prevista per il 28, e si segnano il mio nome e mi fanno sapere appena arrivano per consegnarmeli gratuitamente.
SIERRADELTA1975
27-10-2011, 08:33
Io ritiro oggi alle 13, gamestop Sestu.
Per chi sta già giocando, l'audio è solo in dolby digital, o anche in dts?
Ma quindi la grafica è quella schifosa della beta?:eek: :eek:
perché se è così è peggio di quella di BBC2:doh:
Dany: Ma le texture HD te le ha fatte installare?
Prime impressioni:
Molto buone, e sopratutto tendono a ottime!
Faccio molta fatica con le armi, hanno un rinculo pazzesco, e io sono sempre stato abituato, su BC2, ad armi tipo l'AN-94 con rinculo inesistente.
Infatti allo stato attuale ho un ratio intorno allo 0.6.
I server sono pienissimi, infatti ad un certo punto ho passato 10 minuti di fila a cercare di entrare nella partita di RunlikeHell e Attackment, ma niente, mi diceva sempre che la partita era al completo.
Lag: ha laggato un pò intorno alle 22, poi dopo la mezzanotte ha smesso nuovamente.
Ho fatto i primi 30 minuti della campagna, la grafica è molto bella, e il livello intermedio mi sembra abbastanza facile. Praticamente i nemici molto spesso cercano di nascondersi, ma la loro testa sporge dal riparo! :)
Stasera ultima serata a Battlefield prima di partire!!! :) Poi ricomincerò mercoledì!!!
Chi ancora non ha la mia "amicizia" sul PSN, il mio nick è: bavon82
Ah perchè quella di BC2 faceva schifo!? di meglio non puoi trvare, credimi.. l'unico che dava un giro a tutti era MOH ma sacrificando distruttibilità e mezzi, gira che ti rigira siamo sempre li, le console sono alla frutta e se esageri da una parte bisogna che togli dall'altra.
Comunque ho letto che dipende tutto da un filtro anti aliasing che in BC2 era di un tipo, in BF3 è di un tipo migliore ma ancora immaturo.. serve a togliere le scalettature ed altro, ma sulla distanza crea un po di amalgamazione tra oggetti e persone, rendendoli un po meno distinguibili..
Le tex le ho istallate, alla fine te le installa in automatico, solo su 360 c'è un DVD a parte.
La grafica alla fine sì...è più o meno quella della beta :cry:
Poi vorrei precisare che non mi stò lamentando perchè i bimbiminkia mi hanno bastonato...anzi non ho mai avuto rateo così alto (1.70), ma purtroppo per ora sono un pò deluso.
Lag: ha laggato un pò intorno alle 22, poi dopo la mezzanotte ha smesso nuovamente.
Proprio verso quella ora ho avuto i rallentamenti più grossi...quindi mi sà che erano i server ;)
Bugo, non volevo dire che bc2 fa schifo!;)
Intendevo dire che dopo tutta l'acclamazione per la grafica di BF3, se è come quella della beta, è secondo me peggiore di quella di Bc2, ma con questo non dico che bc2 era uno schifo, è buona e appagante anche sul mio piccolo tv da 60" :D
visto che il gioco è nuovo si "pretende" un miglioramento di grafica, visto che è stato sbandierato a destra e a manca e anche gli sviluppatori hanno detto che la console non sarebbe stata castrata più di tanto rispetto al pc...
Oggi vi darò impressioni più precise appena lo provo!!:D
domanda a chi l'ha già a casa, dentro c'è già il codice per il pacchetto delle mappe Back To Karkand?
domanda a chi l'ha già a casa, dentro c'è già il codice per il pacchetto delle mappe Back To Karkand?
Trovi un codice solo che fa tutto...ti attiva il gioco online e ti dà il diritto alle mappe ;)
Le tex le ho istallate, alla fine te le installa in automatico, solo su 360 c'è un DVD a parte.
La grafica alla fine sì...è più o meno quella della beta :cry:
Se è così rimango molto deluso, anche se la fluidità della beta rispetto a BC2 era ad un altro livello, molto meglio!
Ma c'è da dire che la beta era all'interno di un tunnel quindi molto più limitati i dettagli rispetto agli spazi aperti... non vedo l'ora di provarlo e darvi le mie impressioni, anche se non sono così esperto di FPS:)
Trovi un codice solo che fa tutto...ti attiva il gioco online e ti dà il diritto alle mappe ;)
Bene, grazie!
Bugo, non volevo dire che bc2 fa schifo!;)
Intendevo dire che dopo tutta l'acclamazione per la grafica di BF3, se è come quella della beta, è secondo me peggiore di quella di Bc2, ma con questo non dico che bc2 era uno schifo, è buona e appagante anche sul mio piccolo tv da 60" :D
visto che il gioco è nuovo si "pretende" un miglioramento di grafica, visto che è stato sbandierato a destra e a manca e anche gli sviluppatori hanno detto che la console non sarebbe stata castrata più di tanto rispetto al pc...
Oggi vi darò impressioni più precise appena lo provo!!:D
Non si può pretendere un miglioramento grafico, credimi.. ogni gioco che esce promettono mari e monti e la gente ci casca, ma la realtà è che più di così una console che monta una VGA Nvidia 7800GT del 2005 non può proprio fare..
PS3 era nata sbandierando gioconi in Full HD ma dati alla mano i VERI giochi Full HD sono 3-4.. e questo perchè?? perchè nun je'a fà! :asd:
Se è così rimango molto deluso, anche se la fluidità della beta rispetto a BC2 era ad un altro livello, molto meglio!
Ma il problema più grande della grafica secondo me risiede in quell'effetto granulosità sugli sfondi...non so come spiegarlo, ma è quello che Bugo si lamentava nella Beta...il non veder bene i dettagli da lontano e purtroppo devo dargli ragione, piccolo amico Bugo :vicini:
Concordo con te bughetto... infatti l'unico gioco a 1080p è GT5, gli altri tutti a 720...
sono a questo punto curioso di vedere uncharted3 come sarà...
spero comunque che sia almeno vicino a BC2, vedrò oggi...:)
Ma il problema più grande della grafica secondo me risiede in quell'effetto granulosità sugli sfondi...non so come spiegarlo, ma è quello che Bugo si lamentava nella Beta...il non veder bene i dettagli da lontano e purtroppo devo dargli ragione, piccolo amico Bugo :vicini:
Leggi su che mi son documentato ed ho esposto tutto.. :Puke:
Concordo con te bughetto... infatti l'unico gioco a 1080p è GT5, gli altri tutti a 720...
sono a questo punto curioso di vedere uncharted3 come sarà...
spero comunque che sia almeno vicino a BC2, vedrò oggi...:)
Sai che ho il dubbio che GT5 sia 1080i e non 1080p, non l'ho nominato apposta.. GOW3 dovrebbe essere Full HD, anche Wip3out..
Purtroppo probabilmente per poter dare molta profondità alle mappe hanno dovuto per forza andare di brutto con l'antialiasing "sfocando" molto lo sfondo...
spero solo che sul mio 60" si veda discretamente, o magari essendo grande riesco a distinguere le macchiline sullo sfondo :D e ucciderle da lontano!!:D
Sai che ho il dubbio che GT5 sia 1080i e non 1080p, non l'ho nominato apposta.. GOW3 dovrebbe essere Full HD, anche Wip3out..
GT5 è 1080p, ne sono certo, anche se la sua risoluzione non è 1920x1080 ma un briciolo inferiore.
togliendo l'upscaling dalla ps3 con gt5 in ingresso mi da 1080p, quindi credo lo sia per davvero, poi anche sulla confezione c'è scritto 1080p, dichiarerebbero il falso scrivendolo:rolleyes:
Wipeout anche è un full-hd e supporta anche il 3D, anche se fa venire la nausea dopo 5 minuti perché le navicelle viaggiano molto molto veloci!!
GoW3 non l'ho mai provato quindi non saprei, ma mi fido di te!:D
GoW3 non l'ho mai provato quindi non saprei, ma mi fido di te!:D
GOW 3 è a 720p ragazzi!!!
Però a mio parere è il gioco graficamente migliore della GEN :O Cmq siamo un pò OT.
GOW 3 è a 720p ragazzi!!!
Però a mio parere è il gioco graficamente migliore della GEN :O Cmq siamo un pò OT.
Tu sei OT.. tu e sempre TUUUUUUUUUUUU! :uh: :bsod:
:sbonk: :ahahah: :yeah: :ahahah: :ciapet: Tu sei OT.. tu e sempre TUUUUUUUUUUUU! :uh: :bsod:
oggi se mi volete mi aggrego anche io online, anche se sono il solito scarsone di turno, Vishu e Bugo lo sanno bene!! :D
Boh, io questa grafica inferiore a BC2 non l'ho vista.
A me sembra molto simile, e in qualche caso superiore. Però è molto soggettivo. :)
Boh, io questa grafica inferiore a BC2 non l'ho vista.
A me sembra molto simile, e in qualche caso superiore. Però è molto soggettivo. :)
Non si parla di grafica inferiore, ma della pulizia di fondo che secondo me in BBC2 era migliore.
Non si parla di grafica inferiore, ma della pulizia di fondo che secondo me in BBC2 era migliore.
Si è diverso l'AA.. già detto..
ma il battle log come funiona? sul sito non trovo cose tipo "registrati" :fagiano:
Credo sia dovuto anche al fatto che le mappe sono molto più "incasinate", con un sacco di oggetti che in BC2 non ci sono. Ovviamente tutte le asperita del terreno confondono, e a volte un nemico davanti a una roccia non lo si riesce ad individuare. In BC2, avendo più pulizia sulla mappa, era più semplice individuare i nemici. IMHO
Comunque confermo che gli elicotteri sono inguidabile... E gli aerei sono molto difficili da guidare! Quando da terra si guardano gli aerei sembrano andare pianissimo... Ma da sopra si va velocissimo... Devo trovare il modo di rallentare!!!
Comunque confermo che gli aerei giocano solo con gli altri aerei... Almeno all'inizio che si ha solo il Mitra... Al primo tentativo sono precipitato, al secondo ho abbattuto 2 aerei! Mi sa che c'è un baco, perchè se si sale molto di quota, l'aereo diventa lentissimo, e sembra cominciare a fluttuare da fermo in aria. E' capitato a qualcuno?
Ragazzoni lo facciamo il tread per online?mi piacerebbe giocare in compagnia.e con il tread apposito mi viene piu facile aggiungervi.io sn M-MoRe-M
Ragazzoni lo facciamo il tread per online?mi piacerebbe giocare in compagnia.e con il tread apposito mi viene piu facile aggiungervi.io sn M-MoRe-M
Si dai facciamolo.. yuppi!
Si dai facciamolo.. yuppi!
:eekk: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:eekk: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:muro: :muro: :muro: :muro:
Meglio che sto zitto altrimenti mi prendo altri 5 giorni và.. :rolleyes:
Mi sa che c'è un baco, perchè se si sale molto di quota, l'aereo diventa lentissimo, e sembra cominciare a fluttuare da fermo in aria. E' capitato a qualcuno?
non è un baco;)
gli aerei hanno una tangenza operativa massima, oltre una certa quota perdono spinta e insistendo troppo il motore va in stallo e l'aereo va giù come una pera, diciamo che può essere una cosa abbastanza realistica!;)
non è un baco;)
gli aerei hanno una tangenza operativa massima, oltre una certa quota perdono spinta e insistendo troppo il motore va in stallo e l'aereo va giù come una pera, diciamo che può essere una cosa abbastanza realistica!;)
Lo so Willy... Ma il baco sta nel fatto che l'aereo "fluttua da fermo in aria"... Cioè rimane quasi fermo... Ma non va in stallo... Rimane in aria!!! Ed è un problema anche farlo riscendere!
ah ok, avevo capito che fluttuava e poi cadeva...:doh:
se non scende è un casino :D
Tornando alla domanda precedente del Lory: ma dove si ci registra per il "battlelog" ???
In effetti sul sito non c'è il tasssssstino per farlo :mbe:
Non sarà mica che funziona con l'account EA fatto 2 milioni di anni fà...valla a ripescare la password :doh:
Corsa fa schifissimo, tutti stesi tra gli alberi e quelli che se ne fottono se hanno la carica attiva, vengono in base per ucciderti :rolleyes:
ah ok, avevo capito che fluttuava e poi cadeva...:doh:
se non scende è un casino :D
Praticamente l'aereo comincia ad andare alla velocità di una lumaca, e nelle virate sembra di avere un sommergibile! Ci avrò messo 30 secondi ad abbassare la punta dell'aereo per fargli perdere quota.
dssdsdsdsdsdsdsdsd
27-10-2011, 10:18
le textures sono di tutt'altra fattura rispetto a quelle della beta, la differenza guardando il terreno da vicino è imbarazzante, ancora di più osservando la propria arma. da lontano non cambia molto, il LOD è severo con l'hardware di queste console obsoleto.
per il battlelog a me ha fatto accedere con le credenziali dell'account EA.
ragazzi ma qualcuno ha rotto il day one?!?!
Sto aspettando come un cane il biscotto questo battlefield 3 :D
Ma le texture in HD si installano automaticamente oppure bisogna installarle dal menu? E la mira per oggetti lontani siamo ai livelli di BBC2 o come si leggeva in giro cè difficoltà a mrare da lontano?!
Dai una lettura alle ultime 2-3 pagine!!!
Comunque l'hanno rotto già ieri praticamente tutti
:sbonk:
A me lo ha fatto gs...quindi lo hanno rotto tutti il d1 :)
Uhahuahua perfetto pranzo , prenzo il caffè e mi fiondo a comprarlo :D
Riguardo alla mira da lontano nessuno ha provato se è meglio o peggio di BBC 2? :D
Grazie
Ventresca
27-10-2011, 10:31
io di BBC2 dal punto di vista grafico ho sempre lamentato la scarsa nitidezza e i colori saturi in modo insensato. non me ne frega niente delle texture, spero solo abbiano migliorato questi due aspetti...
dssdsdsdsdsdsdsdsd
27-10-2011, 10:33
io di BBC2 dal punto di vista grafico ho sempre lamentato la scarsa nitidezza e i colori saturi in modo insensato. non me ne frega niente delle texture, spero solo abbiano migliorato questi due aspetti...
i colori sono più realistici e molto meno saturi, la nitidezza non è un aspetto che è stato migliorato. però va fatto un plauso alla nuova illuminazione, molto bella.
SORDATi'.. SISTEMA LA TV PER CARITA' DEL SIGNORE..... :mc:
Comunque la campagna SP non mi sembra così deludente, sinceramente..
marcofrancesco
27-10-2011, 10:39
Uhahuahua perfetto pranzo , prenzo il caffè e mi fiondo a comprarlo :D
Grazie
idem, anzi io vado prima di pranzo hehehhe :D spero che al mio gs di zona me lo diano senza rognare..!
Ventresca
27-10-2011, 10:40
SORDATi'.. SISTEMA LA TV PER CARITA' DEL SIGNORE..... :mc:
ho provato i settings che mi hai dato l'altra volta ma niente, addirittura peggiora, volevo chiede su avforum ma lì appena apri bocca ti cacciano
mamma mia non vedo l'ora di avero in mano sto giocozzo!!!:D
idem, anzi io vado prima di pranzo hehehhe :D spero che al mio gs di zona me lo diano senza rognare..!
mi raccomando, fatevi dare i dlc se disponibili o lasciate nome e cognome per farveli tenere appena arrivano!;)
ho provato i settings che mi hai dato l'altra volta ma niente, addirittura peggiora, volevo chiede su avforum ma lì appena apri bocca ti cacciano
Ma che tv hai?!?
Ventresca, che tv hai? com'è collegata?
Ma che tv hai?!?
Ventresca, che tv hai? com'è collegata?
State sereni che al Ricky ce penso io.. però se magari mi diceva che non andavano bene invece de star zitto!
Egoista Bugo, lo vuoi tutto per te? :Prrr: :p
Egoista Bugo, lo vuoi tutto per te? :Prrr: :p
Ha un Plasmon, te la auguro! :asd:
anche io ho un plasmon, hai qualcosa in contrario? :D
:Prrr:
Ha un Plasmon, te la auguro! :asd:
Nooo... E' un plasma?!? Ma ne esistono ancora?!? ahah :D
anche io ho un plasmon, hai qualcosa in contrario? :D
:Prrr:
Si, fanno cag*re e per giocare fanno ancora più cag*re.. vedrai appena ti si stampa se sarai ancora così contento Willy :asd:
mi raccomando, fatevi dare i dlc se disponibili o lasciate nome e cognome per farveli tenere appena arrivano!;)
Io lo prendo al mediamondo , di quale dlc parli? Cosa devo dirgli ?
Speravo di prendere la versione con la scatola di metallo se la hanno li sono gia compresi?
sto giocando ancora questa mattina (e non dovrei :asd:) ma l'entusiasmo di ieri si sta smorzando parecchio, sto trovando milionate di camper, fazioni intere che se ne sbattono delle bandiere e pensano allo spawn kill o a nascondersi negli angoli...
per fortuna l'8 esce call of duty! non vedo l'ora! :D
così sti minchioni se ne vanno su quel giochino :mad:
Bugo, con l'Orbiter attivo nessuno stampaggio...;) e fedeltà dei colori che non puoi nemmeno immaginarti!! :D
sinceramente nemmeno con il vecchio Pana PX7 che avevo non ho mai avuto problemi di stampaggio, ma il pana era ottimo sotto quell'aspetto, gli lg se non usi l'orbiter un po' creano fastidi... ma se è abilitato tutto perfetto!! :D
considera inoltre che hanno meno lag degli lcd ed ho visto fenomeni di stampaggio anche su lcd Samsung e Sony :Prrr:
Io lo prendo al mediamondo , di quale dlc parli? Cosa devo dirgli ?
Speravo di prendere la versione con la scatola di metallo se la hanno li sono gia compresi?
Ah, pensavo lo prendessi da Gamestop, perché li danno il dlc delle armi a corredo, ma solo da domani!;)
sto giocando ancora questa mattina (e non dovrei :asd:) ma l'entusiasmo di ieri si sta smorzando parecchio, sto trovando milionate di camper, fazioni intere che se ne sbattono delle bandiere e pensano allo spawn kill o a nascondersi negli angoli...
per fortuna l'8 esce call of duty! non vedo l'ora! :D
così sti minchioni se ne vanno su quel giochino :mad:
Posso leggere o è un vero spoiler!?
PS: t'agg dett' io dei càmpèr! :cry:
metalfreezer
27-10-2011, 11:31
Allora dopo aver giocato varie ore posso tirare un po' di somme sull'online:
Grafica veramente scadente, ma proprio scarsa forte...
Camper camper e camper
I classici caricatori scaricati addosso e gente che continua a correre tranquillamente
Troppi ma veramente troppi punti per passare di livello (dopo almeno 4 ore online sono ancora a livello 1)
Perchè cazzo non posso usare le armi che pare a me pur cambiando fazione? Se gioco russo perchè cazzo devo tenermi quella porcheria dell ak47m e non posso prendere l'm16? Che cavolo di personalizzazione è allora?
Troppi ma veramente troppi punti per passare di livello (dopo almeno 4 ore online sono ancora a livello 1)
Ferma tutto 4 ore e livello 1 ho capito bene? No perchè mi sembra impossibile...
Bugo, con l'Orbiter attivo nessuno stampaggio...;) e fedeltà dei colori che non puoi nemmeno immaginarti!! :D
sinceramente nemmeno con il vecchio Pana PX7 che avevo non ho mai avuto problemi di stampaggio, ma il pana era ottimo sotto quell'aspetto, gli lg se non usi l'orbiter un po' creano fastidi... ma se è abilitato tutto perfetto!! :D
considera inoltre che hanno meno lag degli lcd ed ho visto fenomeni di stampaggio anche su lcd Samsung e Sony :Prrr:
Bisognerebbe parlarne, anche perchè non son proprio fan di LG, anzi diciamo che la evito se posso, secondo me c'è molto di meglio in giro..
Em...scusa ma ieri ho fatto solo una pArtita a corsa....prima mai partita a battlefield...sono salito di livello...7 kill 6 DeathMa tanti punti conquistanto
Ah, pensavo lo prendessi da Gamestop, perché li danno il dlc delle armi a corredo, ma solo da domani!;)
Che armi ci sarebbero in piu?
Semmai posso acquistarlo dal psn ? Da mediamondo non danno niente di tutto ciò ?!
metalfreezer
27-10-2011, 11:38
Ferma tutto 4 ore e livello 1 ho capito bene? No perchè mi sembra impossibile...
Mi sono sbagliato sono a liv 2
Mi sono sbagliato sono a liv 2
Bhe considera che io non sono un mostro, ma in circa 3 ore sono quasi al 7...quindi magari cerca di non guardare tanto le uccisioni, ma di fare più punti possibili in altro modo ;)
Non mi dite che è gia pieno di sniper camperoni sempre distesi a terra o di gente che corre come una pazza che lamera perche mi fate passar la voglia di prenderlo :cry:
Allora dopo aver giocato varie ore posso tirare un po' di somme sull'online:
Grafica veramente scadente, ma proprio scarsa forte...
Camper camper e camper
I classici caricatori scaricati addosso e gente che continua a correre tranquillamente
Perchè cazzo non posso usare le armi che pare a me pur cambiando fazione? Se gioco russo perchè cazzo devo tenermi quella porcheria dell ak47m e non posso prendere l'm16? Che cavolo di personalizzazione è allora?
500 ore mi ci son volute su BC2 per prendere lo stemma che vedi qui a sinistra.. spererei che in BF3 ce ne volessero il doppio perchè ricorda che :
1) Il grado lo prendi una volta sola
2) Il grado identifica chi sei, non è solo un numerino
3) Arrivato a grado 50 ti guardi intorno e dici ''e mò!?'' quindi più dura è e meglio è
4)In BC2 troppi 50ini scarsissimi, certi abominii non li voglio più vedere così in alto..
Bugo in parte ti dò ragione, ma in parte bisogna ammettere che non sempre è così...io ho visto video di gente che anche se a livello 20-30 o meno sapeva il fatto suo! La serie Battlefield è particolare, ma se uno è portato per certi giochi, bravo è e bravo rimane...io di sicuro non sono fra questi e devo imparare a memoria le mappe :p
metalfreezer
27-10-2011, 11:51
500 ore mi ci son volute su BC2 per prendere lo stemma che vedi qui a sinistra.. spererei che in BF3 ce ne volessero il doppio perchè ricorda che :
3) Arrivato a grado 50 ti guardi intorno e dici ''e mò!?'' quindi più dura è e meglio è
4)In BC2 troppi 50ini scarsissimi, certi abominii non li voglio più vedere così in alto..
A me non interessa lo stemma...mi interessa che essendo a liv 2 con delle armi scarse prendo bastonate sui denti da chi ha già le armi migliori...per questo disco che sono troppi punti exp da guadagnare nei primi livelli
Bugo in parte ti dò ragione, ma in parte bisogna ammettere che non sempre è così...io ho visto video di gente che anche se a livello 20-30 o meno sapeva il fatto suo! La serie Battlefield è particolare, ma se uno è portato per certi giochi, bravo è e bravo rimane...io di sicuro non sono fra questi e devo imparare a memoria le mappe :p
Certamente, ma non puoi fare in modo che io in una partita salga di un grado\due.. allora tantovale che me li dai d'ufficio!
Per quanto mi riguarda gradi e sblocchi di BC2 erano fin troppo corti, vorrei armi che sblocchi quando sei a livello 40-45 ecc ecc non perchè siano più forti come armi, ma solo per dire ''io ce l'ho, tu te la devi sudare o se proprio uccidermi e fregarmela''
Guardate i trofei di BF3, vergognosi, ce ne saranno 3 dedicati all'online.
A me non interessa lo stemma...mi interessa che essendo a liv 2 con delle armi scarse prendo bastonate sui denti da chi ha già le armi migliori...per questo disco che sono troppi punti exp da guadagnare nei primi livelli
Le armi in Battlefield son tutte bilanciate, si vede che vieni da COD dove la filosofia è tutta diversa, ricordo il Commando di Black Ops.. inarrestabile! :asd:
Qui le armi son tutte buone, anzi ti dirò che in BC2 le armi migliori le avevi già dall'inizio! Qui penso sarà lo stesso più o meno..
Si però non si possono nemmeno fare questi ragionamenti :doh:
Uno prima le prende, impara e poi le ridà!
Poi essendo uscito appena adesso il gioco non vale nemmeno quello che dici, ieri si era più o meno tutti dentro i primi 10 livelli e ti assicuro che non c'è differenza, poi le armi sono più o meno tutte forti.
Qui le armi son tutte buone, anzi ti dirò che in BC2 le armi migliori le avevi già dall'inizio! Qui penso sarà lo stesso più o meno..
SUPER QUOTAZZO!!!!!!!!!
Si però non si possono nemmeno fare questi ragionamenti :doh:
Uno prima le prende, impara e poi le ridà!
Poi essendo uscito appena adesso il gioco non vale nemmeno quello che dici, ieri si era più o meno tutti dentro i primi 10 livelli e ti assicuro che non c'è differenza, poi le armi sono più o meno tutte forti.
Ricordo che c'ho messo 330 ore a ritornare rateo 1.00 e che quando ci riuscii Dany e gli altri testimoni, per poco non piansi da quanto me l'erao sudato.. prima si prendono (e tante) e poi si danno (con gli interessi! :asd:)
Dici che il grado identifica chi sei...in parte sono d'accordo.
Nello specifico ritengo che, in linea di massima, più che identificare la skill è indice del numero di ore passate sul titolo.
Il rapporto uccisioni morti invece lo trovo più rappresentativo dell'abilità di ogni singolo player, anche se nella serie in oggetto conta altro...
SUPER QUOTAZZO!!!!!!!!!
E l'arma migliore resta il gioco di squadra, se mi dai il mio Team di cuccioli ti rado al suolo la mappa tempo zero :eekk: :bsod: :mano: :winner:
Ricordo che c'ho messo 330 ore a ritornare rateo 1.00 e che quando ci riuscii Dany e gli altri testimoni, per poco non piansi da quanto me l'erao sudato.. prima si prendono (e tante) e poi si danno (con gli interessi! :asd:)
Vero :D
Però vedrai che con l'esperienza di BBC2 ora sarà più semplice...io sono inspiegabilmente a rateo 1,70 con una cinquantina di uccisioni a favore sopra le morti...c'è un sacco di gente che viene da COD e le prende di brutto :sofico:
Dici che il grado identifica chi sei...in parte sono d'accordo.
Nello specifico ritengo che, in linea di massima, più che identificare la skill è indice del numero di ore passate sul titolo.
Anche, infatti ho detto che ci sono 50ini scarsi e che per l'appunto allungando i punti necessari per passare di grado fai si che chi fa più punti al minuto salga prima rispetto a chi ne fa di meno.. ;)
Il rapporto uccisioni morti invece lo trovo più rappresentativo dell'abilità di ogni singolo player, anche se nella serie in oggetto conta altro...
Il rateo mi importava metterlo in pari, ora non mi interessa più, son sopra di 3000 e son partito sotto di 2000, credo di aver fatto il mio.. purtroppo il rateo è indice di abilità o di camperismo, per cui non sai mai.. in un gioco dove ci si sdraia poi.. mah, un po lo temo e vorrei venisse proprio rimosso da ogni stats di Battlefield..
E l'arma migliore resta il gioco di squadra, se mi dai il mio Team di cuccioli ti rado al suolo la mappa tempo zero :eekk: :bsod: :mano: :winner:
Adesso infatti raramente ne perdiamo una ;)
Adesso infatti raramente ne perdiamo una ;)
Quando ci sei te però qualcuna la perdiamo ancora cavolo.... :asd: :rotfl:
Quando ci sei te però qualcuna la perdiamo ancora cavolo.... :asd: :rotfl:
Basta stasera ti cancello dalla lista amici :mad: :nera: :grrr:
Il rateo mi importava metterlo in pari, ora non mi interessa più, son sopra di 3000 e son partito sotto di 2000, credo di aver fatto il mio.. purtroppo il rateo è indice di abilità o di camperismo, per cui non sai mai.. in un gioco dove ci si sdraia poi.. mah, un po lo temo e vorrei venisse proprio rimosso da ogni stats di Battlefield..
Vorrei lo rimuovessero da tutti gli sparatutto.
Speranza ovviamente destinata a rimanere tale vista la mole enorme di bimbiminkia che giocano soltanto per accrescere il ratio, in barba agli obiettivi delle varie modalità.
Vorrei lo rimuovessero da tutti gli sparatutto.
Speranza ovviamente destinata a rimanere tale vista la mole enorme di bimbiminkia che giocano soltanto per accrescere il ratio, in barba agli obiettivi delle varie modalità.
Se volete organizzare una raccolta firme per una petizione io ci stò :read:
mi sembra stranissimo che dopo 4 ore tu sia livello 2, bf è un gioco di squadra, le uccisioni contano relativamente, conquista bandiere, fai esplodere le postazioni o disattiva le cariche, cura, rianima, rifornisci di munizioni...è questo battlefield! :D
Cose che non mi piacciono:
Nessuno rianima, nessuno cura, nessuno da munizioni
Gente che non sa guidare gli elicotteri decide di lasciarti nel vuoto facendo ammazzare tutta la squadra
Cose che mi piacciono
gli elicotteri sono complicati da guidare, non ci saranno più bimbiminkia in tondo! :)
mi sembra stranissimo che dopo 4 ore tu sia livello 2, bf è un gioco di squadra, le uccisioni contano relativamente, conquista bandiere, fai esplodere le postazioni o disattiva le cariche, cura, rianima, rifornisci di munizioni...è questo battlefield! :D
Cose che non mi piacciono:
Nessuno rianima, nessuno cura, nessuno da munizioni
Gente che non sa guidare gli elicotteri decide di lasciarti nel vuoto facendo ammazzare tutta la squadra
Cose che mi piacciono
gli elicotteri sono complicati da guidare, non ci saranno più bimbiminkia in tondo! :)
Bhe lo hai già motivato tu sotto spoiler :sofico:
^[H3ad-Tr1p]^
27-10-2011, 12:22
Non è bad company, questo! Non ci sono quei personaggi! :D
Battlefield Bad Company 3 (2013) [modifica]
Battlefield Bad Company 3 è stato confermato[senza fonte] ancora prima che esca Battlefield 3, e sarà il seguito di Battlefield: Bad Company 2. Ritorneranno i personaggi Redford, Haggard, Sweetwater e, naturalmente, Preston Marlowe.
azz mi son confuso...esce nel 2013....vabe'...l importante che sti 4 non li abbiano dimenticati :D
ma le serie come sono organizzate quindi? qui ho trovato la pagina ma non e' che ci ho capito tanto
http://it.wikipedia.org/wiki/Battlefield_(serie)
Bisognerebbe parlarne, anche perchè non son proprio fan di LG, anzi diciamo che la evito se posso, secondo me c'è molto di meglio in giro..
Bhe, LG è migliorata molto negli ultimi anni, sicuramente i Panasonic VT30 sono migliori, ma quando ho perso il mio 60" era un'offertona da paura e non ho potuto resistere!!
Tra un'ora esco per ritirare la mia copia!!!:D :D :D
Che armi ci sarebbero in piu?
Semmai posso acquistarlo dal psn ? Da mediamondo non danno niente di tutto ciò ?!
Sinceramente non ricordo, ma sono dlc acquistabili anche sul psn, però pagando, mentre qui sono gratuiti...
eccolo, si chiama "Physical Warfare pack"
http://www.battlefield.com/uk/battlefield3/blog/battlefield-3-limited-edition-physical-warfare-pack-available
Concordo che il ratio può essere anche sinonimo di super camper... E confermo che anche io in BC2, sono riuscito a pareggiare il ratio dopo circa 200 ore di gioco! Ora sono a circa 0.6, perchè faccio molta fatica coi rinculi, e gli accoltellamenti! Troppo macchinosi(sono morto almeno 6-7 volte nel tentativo di accoltellare uno che ha fatto a tempo a girarsi, ridermi in faccia e spararmi in testa). Che nervoso!!! :mad:
Radagast82
27-10-2011, 13:17
resto del parere che bisogna giocare in hardcore...
cmq, qualcuno con volontà e tempo apre un 3d ufficiale ritrovo online per 360 o ci sono solo sonari qui? :O
e soprattutto. come razzo si pilotano gli elicotteri?
Sinceramente non ricordo, ma sono dlc acquistabili anche sul psn, però pagando, mentre qui sono gratuiti...
http://www.battlefield.com/uk/battlefield3/blog/battlefield-3-limited-edition-physical-warfare-pack-available
Ah ok Grazie
Vado a comprarlo :D
perdegola
27-10-2011, 13:53
ma questo physical warfare pack ce l'hanno tutte le limited o solo chi ha preordinato! boh io non riesco più a capire cosa ha in più chi ha prenotato prima del 30/09 il gioco (come me)!??
A me è arrivato stamattina.
@perdegola: se non ho capito male chi ha prenotato la limited edition come me, troverà al suo interno un codice che serve da on-line pass. Questo oltre a permettere l'accesso all'on-line, dovrebbe consentire di ricevere gratuitamente il pack mappe Back to Karkand appena lo renderanno disponibile al download.... approposito, nessuno sa quando lo renderanno scaricabile questo pacco mappe?
ma questo physical warfare pack ce l'hanno tutte le limited o solo chi ha preordinato! boh io non riesco più a capire cosa ha in più chi ha prenotato prima del 30/09 il gioco (come me)!??
Il contenuto da te citato è disponibile solo per chi ha prenotato il gioco in limited dai siti game.co.uk o da gamestation.co.uk
pertanto chi la preso al gamestop, multiplayer, ecc. ecc. non avrà questo pacchetto... probabilmente lo renderanno disponibile a pagamento più avanti oppure si ottengono queste armi sbloccando e salendo di grado.
Il contenuto da te citato è disponibile solo per chi ha prenotato il gioco in limited dai siti game.co.uk o da gamestation.co.uk
pertanto chi la preso al gamestop, multiplayer, ecc. ecc. non avrà questo pacchetto... probabilmente lo renderanno disponibile a pagamento più avanti oppure si ottengono queste armi sbloccando e salendo di grado.
Se è come in BC2, sono armi presenti nel gioco, che si sbloccano comunque crescendo di grado.
Se è come in BC2, sono armi presenti nel gioco, che si sbloccano comunque crescendo di grado.
Si è così.
Presa la limited edition con la confezione in plastica perche la metallica non gli era arrivata per niente al mediamondo!
Ce ne erano piu 4 copie , la scaffalatura di bf3 era completamente vuota per fortuna ne avevano messi da parte 4 , misà che la gente è andata stamattina prima dell' apertura a comprarlo :D
Purtroppo mi tocca fare le faccende di casa senò la morosa mi ammazza e non potrò giocarci prima di un' ora e mezza , sono in crisi mistica...
questo ce l'ha chi ha prenotato il gioco da gamestop. Chi lo ha prenotato su Amazon ha lo specact kit, che dovrebbero essere 8 mimetiche speciali.
erano disponibili 3-4 catene di distribuzione o ognuna aveva la sua offerta promozionale
Presa la limited edition con la confezione in plastica perche la metallica non gli era arrivata per niente al mediamondo!
Ce ne erano piu 4 copie , la scaffalatura di bf3 era completamente vuota per fortuna ne avevano messi da parte 4 , misà che la gente è andata stamattina prima dell' apertura a comprarlo :D
Purtroppo mi tocca fare le faccende di casa senò la morosa mi ammazza e non potrò giocarci prima di un' ora e mezza , sono in crisi mistica...
Intanto che sistemi casa... Comincia a inserire il gioco... C'è già un aggiornamento da 300 mb... E deve installare i dati! Almeno risparmi mezz'oretta! ;)
arenavsore
27-10-2011, 15:42
Preso da pochi minuti al gamestop. Niente steelbook ma codice per i dlc che probabilmente si attiveranno domani. Online pass all'interno, indicazioni per ricevere la pistola m1911 registrandosi a ea gun club e accesso alla demo di gennaio di mass effect, e piastrine da subito su battlefield online. A stasera per le prove
Intanto che sistemi casa... Comincia a inserire il gioco... C'è già un aggiornamento da 300 mb... E deve installare i dati! Almeno risparmi mezz'oretta! ;)
Sta gia scaricando e ha quasi finito , peccato io ancora no :)
dssdsdsdsdsdsdsdsd
27-10-2011, 15:47
Preso da pochi minuti al gamestop. Niente steelbook ma codice per i dlc che probabilmente si attiveranno domani. Online pass all'interno, indicazioni per ricevere la pistola m1911 registrandosi a ea gun club e accesso alla demo di gennaio di mass effect, e piastrine da subito su battlefield online. A stasera per le prove
la m1911 è già tua se sei stato utente bad company 2. ;)
la m1911 è già tua se sei stato utente bad company 2. ;)
Ciao ragnetto gay! Sto aspettando l'Audi Red Bull :O
Bugo a te hanno spedito?
Dispatching Soon
Dispatch Estimate: 27 Oct 2011
:boh:
Dispatching Soon
Dispatch Estimate: 27 Oct 2011
:boh:
idem...
idem...
Al mio amico che l'ha comprato 20gg dopo di me hanno già tolto i soldi dalla Carta.. se arriva prima a lui che a me mi inc*zzo.. passi che gli arriva Limited anche se fuori tempo, ma la spedizione prima della mia non la accetto!
metalfreezer
27-10-2011, 17:11
MAdò...giocare online sta diventando un'agonia...lag disconnessioni continue impossibilità di trovare partite...imbarazzante
dssdsdsdsdsdsdsdsd
27-10-2011, 18:06
sbloccato il mortaio (kit supporto): è completamente manuale e difficile da usare, ma anche molto soddisfacente. :D
8,8 è il voto datogli da Spaziogames
Al mio amico che l'ha comprato 20gg dopo di me hanno già tolto i soldi dalla Carta.. se arriva prima a lui che a me mi inc*zzo.. passi che gli arriva Limited anche se fuori tempo, ma la spedizione prima della mia non la accetto!
ma non eri quello che lo voleva boicottare dopo furiose critiche ??? :asd:
Fatta la prima partitina , mamma mia completamente diverso da BC2..
Sembra di giocare ad un altro gioco , la giocabilità in se è diversa in piu le mappe vanno imparate bene perche ti sparano da ogni dove..
Comunque cè parecchio lag , da quando ti uccidono a dirti che sei morto passa un infinità in piu rispetto a BC2 ho dovuto abbassare di molto la sensibilità , nell' altro giocavo a 3/4 qua meno della metà, difficilissimo mirare col mirino di base del fucile a me ammazza molto la visuale di mira non vedo l' ora di prendere almeno il puntino laser..
Ah ma qualcuno che fa il supporto con le munizioni esiste oppure no?! tutti assalto o sniper.
ma a tutti quei foji che ci stanno già giocando.. a chi avete dato il cu*o ?? :D
Leon Scott Kennedy
27-10-2011, 18:26
Salve, sapete come si fa ad aggiugere gli amici nel battlelog sulla destra nel menu principale?
ma a tutti quei foji che ci stanno già giocando.. a chi avete dato il cu*o ?? :D
al mediamondo!!!
ma non eri quello che lo voleva boicottare dopo furiose critiche ??? :asd:
Si ma mi rode il c*lo che ci giUocano tutti a parte me.. la sera mi sento solo! :asd:
rinbaubau
27-10-2011, 18:46
Finalmente mi è arrivato hard disk per xbox360, finalmente ho potuto installare il pacchetto texture HD, beh che dire, un altro pianeta! Certo che la grafica influisce parecchio sulla percezione di un gioco! Per ora gran gioco! Molto realistico, si respira la tensione della guerra moderna, ho ribaltato letteralmente il mio giudizio dopo l' installazione su hard disk, sono contento dell' acquisto dell' HD, anche altri giochi installati, non sento più il fastidioso lettore e non sforzo più la lente. Ritornando al gioco, mi ha colpito anche la scelta del tipo di narrazione che mi ricorda molto il film "Spy Game" con R. Redford e Brad Pitt. Ripeto, per ora ottime impressioni, anche se ho giocato solo il primo capitolo. L' on-line se ne parla dopo aver finito la campagna ;)
Io ho cominciato a giocare alle 18, e ho appena staccato... Nessun problema di Lag... Ma neanche accennato! Ora vado a mangiare... Ma per le 21.30-22 sarò ancora online!!! :)
Allora dopo un'oretta di gioco online e circa 10-15 offline in single player posso cominciare a tirare due somme delle prime impressioni:
- La grafica è nettamente migliore di BC2, anche se effettivamente da lontano un po' più confusa e sfocata
- pieno di camper, ci mancano solo le roulottes e siamo a posto :D
- distruttibilità buona anche nelle parti chiuse dell'online
- riesco a giocare un po' meglio rispetto a bc2 perché è molto più fluido anche in mezzo alle esplosioni
- il single player per il momento sembra carino, ma l'online è molto ma molto più bello, ed inoltre ci sono nascondigli in ogni dove
Credo che le mappe della dlc siano disponibili da domani, visto che domani sarebbe il D1 ufficiale, anche perché nella confezione c'è scritto che appena saranno disponibili comparirà all'avvio il messaggio per scaricarle!
Per chi ha acquistato da Gamestop confermo che danno il codice per il Physical Warfare Pack, ma che comunque sullo store non è ancora disponibile! ho avuto un po' di c*lo sul dlc aggiuntivo, in quanto pochi minuti prima non era ancora disponibile, quando ho pagato ha ricontrollato e sono comparsi i codici che gentilmente mi ha stamapato immediatamente!!!:D :D
DFGemini
27-10-2011, 19:11
se la versione su PSN sarà completa come quella su disco senza costi aggiuntivi potrei essere dei vostri a sorpresa:D (avevo puntato su MW3 ma BF3 condivisibile è obbligatorio)
a che ora sarà disponibile?
perdegola
27-10-2011, 19:32
Si ma mi rode il c*lo che ci giUocano tutti a parte me.. la sera mi sento solo! :asd:
non sei il solo...
Allora dopo un'oretta di gioco online e circa 10-15 offline in single player posso cominciare a tirare due somme delle prime impressioni:
- La grafica è nettamente migliore di BC2, anche se effettivamente da lontano un po' più confusa e sfocata
- riesco a giocare un po' meglio rispetto a bc2 perché è molto più fluido anche in mezzo alle esplosioni
- il single player per il momento sembra carino, ma l'online è molto ma molto più bello, ed inoltre ci sono nascondigli in ogni dove
Credo che le mappe della dlc siano disponibili da domani, visto che domani sarebbe il D1 ufficiale, anche perché nella confezione c'è scritto che appena saranno disponibili comparirà all'avvio il messaggio per scaricarle!
Per chi ha acquistato da Gamestop confermo che danno il codice per il Physical Warfare Pack, ma che comunque sullo store non è ancora disponibile! ho avuto un po' di c*lo sul dlc aggiuntivo, in quanto pochi minuti prima non era ancora disponibile, quando ho pagato ha ricontrollato e sono comparsi i codici che gentilmente mi ha stamapato immediatamente!!!:D :D
ma c'è dentro al disco oppure lo devo chiedere io a quelli del gs?
Ventresca
27-10-2011, 19:38
questi porci maledetti di amazon.co.uk non hanno ancora spedito...
un colpo deve prendergli, un colpo...
Piu fluido?! A me è sembrato piu macchinoso anche nel mirare rispetto a BC2 forse è solo una questione di abitudine , io ho giocato il mio primo battlefield con bad company 2 forse questo è piu simile agli altri battlefield , forse devo abituarmi ai 30 fps , ripeto bc2 sembrava piu veloce e fluido nei movimenti..
Forse è il maggior realismo di battlefield 3 che me lo fa sembrare piu macchinoso e meno fluido.. bho ..
Dopo torno a giocarci :D
Piu fluido?! A me è sembrato piu macchinoso anche nel mirare rispetto a BC2 forse è solo una questione di abitudine , io ho giocato il mio primo battlefield con bad company 2 forse questo è piu simile agli altri battlefield , forse devo abituarmi ai 30 fps , ripeto bc2 sembrava piu veloce e fluido nei movimenti..
Forse è il maggior realismo di battlefield 3 che me lo fa sembrare piu macchinoso e meno fluido.. bho ..
Dopo torno a giocarci :D
Anche BC2 è a 30fp\s la differenza è che in BF3 i movimenti sono più ''CODdiani'' e si sente meno la pesantezza nei movimenti del personaggio, storica nei titoli della serie.. da qui il senso di fluidità..
dssdsdsdsdsdsdsdsd
27-10-2011, 19:47
Anche BC2 è a 30fp\s la differenza è che in BF3 i movimenti sono più ''CODdiani'' e si sente meno la pesantezza nei movimenti del personaggio, storica nei titoli della serie.. da qui il senso di fluidità..
diciamo che è la giusta via di mezzo... i vecchi battlefield 2 e battlefield 2 special forces sì che avevano movimenti fluidissimi, molto irreali (vedi: il passo del delfino), invece bad company ha esagerato con il senso di pesantezza (oltre all'impossibilità di sdraiarsi)...
Scusate ragazzi, ma come si fa a giocare in modalità fanatico? in questo modo per uccidere un soldato ci vogliono troppi colpi :muro:
Rispetto alla beta com'è ?
Rispetto alla beta com'è ?
1000 volte meglio installando il pacchetto texture in hd
Scusate ma come si fa a giocare in modalita...ecco..io la so per veterano xk vengo da cod...cmq avete capito :)...invece un altra cosa quando faccio partita veloce ed inizio su death macht a squadre fazioni...xk tutte le altri partite le faccio in qst modalita?e poi devo uscire x furante una partita?cioe tra un macht e un alteo nn si puo uscire?
1000 volte meglio installando il pacchetto texture in hd
Ma o io non ho installato ste cappero di texture o sulla mia ps3 la grafica è del tutto simile alla beta! :confused:
Ventresca
27-10-2011, 20:58
sbloccato il mortaio (kit supporto): è completamente manuale e difficile da usare, ma anche molto soddisfacente. :D
che intendi per manuale? non è come quello di bad company?
che intendi per manuale? non è come quello di bad company?
credo sia il mortaio che va appoggiato al terreno e spara verso l'alto
hanno scalato i soldi anche a me dalla postepay ma non ho ancora ricevuto la mail
hanno scalato i soldi anche a me dalla postepay ma non ho ancora ricevuto la mail
Anch'io nessuna mail ma l'oggetto risulta pagato e spedito, arrivo previsto il 2 novembre..
Ma le texture in HD su ps3 le installa automaticamente o vanno installate manualmente da qualche parte ?!
Anch'io nessuna mail ma l'oggetto risulta pagato e spedito, arrivo previsto il 2 novembre..
Mail arrivata un'oretta dopo il cambio stato dell'ordine..
I Thread Ufficiali sono aperti:
Thread Ufficiale Battlefield 3 versione Console
(http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2407969)
Ritrovo Online PS3
(http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2407970)
PS. se create il Ritrovo Online per Xbox questo lo facciamo chiudere.
Ma o io non ho installato ste cappero di texture o sulla mia ps3 la grafica è del tutto simile alla beta! :confused:
sulla ps3 non so io ho la 360
sulla ps3 non so io ho la 360
Posta nel Thread Ufficiale Spectro..
^[H3ad-Tr1p]^
28-10-2011, 01:25
a me l hanno spedito il 27
spero che mi arrivi domani
^[H3ad-Tr1p]^
28-10-2011, 01:28
chi e' che fa il ritrovo online x xbox? :D
non credo sia possibile non installarle, visto che lo fa in automatico all'avvio la prima volta!!;)
Ieri sera dopo cena ho giocato ancora un po'... ragazzi mi sono divertito moltissimo, anche se però ha ragione Bugo, sembra più COD a livello di movimenti, infatti io che sono uno scarsone ho già un rateo di 0.6 cosa che con BC2 non riuscivo ad andare oltre il 0.3 :D
Però c'è da dire che le armi sono fatte molto bene, sembrano più pesanti e potenti ed il rinculo è spettacolare, molto più reale rispetto a BC2...
Terrei un capitolo a parte per l'audio che............ FA PAURA!!!!!:D :D
a me non è ancora arrivata la mail di avvenuta spedizione, in compenso mi è arrivata la mail con il codice Specact Kit DLC :D
eeeh bè!! :doh:
ma c'è dentro al disco oppure lo devo chiedere io a quelli del gs?
no, ti stampano al volo un codice su un normale foglio e te lo danno assieme al gioco.
Dentro trovi solo il codice on-line pass che sblocca anche le mappe back to karkand appena diventeranno disponibili.
Ventresca
28-10-2011, 07:53
a me non è ancora arrivata la mail di avvenuta spedizione, in compenso mi è arrivata la mail con il codice Specact Kit DLC :D
eeeh bè!! :doh:
idem a me, sembra tipo presa per i fondelli: "tieni il codice, poi un giorno ti manderemo il gioco"
Willy, Mauri, Sordatì.. c'è il Thread Ufficiale, è il 28! Questo resta aperto finchè non fanno il Ritrovo Online Xbox solo per postare qui il link e chiudere la discussione..
perdegola
28-10-2011, 13:05
no, ti stampano al volo un codice su un normale foglio e te lo danno assieme al gioco.
Dentro trovi solo il codice on-line pass che sblocca anche le mappe back to karkand appena diventeranno disponibili.
invece il codice sul foglietto per le armi?? (che non me ne frega molto, l'importante sono le mappe)!
potrò usarlo quando arriveranno disponibili il Physical Warfare Pack, semplicemente riscattando il codice!;)
fssdfsfsdfdsfsfd
28-10-2011, 18:57
molto deluso dalla versione console "ps3" parlo del single.. il multy non l'ho ancora provato , a livello grafico mi aspettavo di più , cioè uncharted 2 gli piscia su da tutte le angolazioni , e poi forse sono troppo abituato al gamplay di battlefield 2 , ora proverò lonline , il single lo abbandonato dal 2° livello
Ducatino
28-10-2011, 19:24
Scusate ma come si fa a giocare in modalita...ecco..io la so per veterano xk vengo da cod...cmq avete capito :)...invece un altra cosa quando faccio partita veloce ed inizio su death macht a squadre fazioni...xk tutte le altri partite le faccio in qst modalita?e poi devo uscire x furante una partita?cioe tra un macht e un alteo nn si puo uscire?
ho le tue stesse domande :stordita:
vediamo se qualche volenteroso ci risponderà :sofico:
Se magari usate il thread ufficiale :fagiano:
^[H3ad-Tr1p]^
29-10-2011, 13:38
XBOX360 Ritrovo Onlinethread ufficiale :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=36243382#post36243382
Spero che saremo in tanti :p
NON POSTATE PIU' QUI, CHIUDIAMO IL THREAD, D'ORA IN POI SI CONTINUA NEI RISPETTIVI THREAD UFFICIALI QUI ELENCATI, GRAZIE.
Thread Ufficiale Battlefield 3 console (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2407969)
Ritrovo Online PS3 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2407970)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.