View Full Version : [x360/Ps3][Aspettando] BATTLEFIELD 3
Ventresca
28-09-2011, 15:04
http://img202.imageshack.us/img202/3809/iexplore201109281427312.jpg
http://img193.imageshack.us/img193/8004/iexplore201109281428498.jpg
http://img834.imageshack.us/img834/4210/iexplore201109281428575.jpg
http://img21.imageshack.us/img21/471/iexplore201109281429130.jpg
quanti begli elicotterini :oink:
http://img202.imageshack.us/img202/3809/iexplore201109281427312.jpg
http://img193.imageshack.us/img193/8004/iexplore201109281428498.jpg
http://img834.imageshack.us/img834/4210/iexplore201109281428575.jpg
http://img21.imageshack.us/img21/471/iexplore201109281429130.jpg
quanti begli elicotterini :oink:
Vi immaginate le corse con la buggy con sottofondo la canzone degli oliver onions "dune buggy"? :eek: :rotfl:
....ovviamente quando dicevo che i mezzi non ci sono, mi riferivo alla open beta di questi giorni :D
Questo che riporto di seguito l'ho copiato dal sito ufficiale di battlefield nella sezione FAQ:
1) domanda:
LA BETA RAPPRESENTA LA QUALITÀ FINALE DEL GIOCO?
risposta:
LA BETA NON È IL SOFTWARE FINALE E CI SARANNO AGGIORNAMENTI SIA AL GIOCO SIA ALL'INTERFACCIA PRIMA DEL LANCIO DI BATTLEFIELD 3. LA TUA PARTECIPAZIONE CI AIUTERÀ A MIGLIORARE IL GIOCO FINALE.
_______________________________________________________________________________________________
2) domanda
LE MIE STATISTICHE SARANNO TRASFERITE DALLA BETA AL GIOCO FINALE?
risposta
NO. STIAMO ANCORA RIFINENDO IL SISTEMA DEI LIVELLI E NON VOGLIAMO DARE AI GIOCATORI DELLA BETA UN VANTAGGIO SLEALE QUANDO BATTLEFIELD 3 USCIRÀ. Potrai però mantenere il nome del tuo soldato.
Sasuke@81
28-09-2011, 16:35
questo che riporto l'ho copiato dal sito ufficiale di battlefield nella sezione FAQ:
domanda:
LA BETA RAPPRESENTA LA QUALITÀ FINALE DEL GIOCO?
risposta:
LA BETA NON È IL SOFTWARE FINALE E CI SARANNO AGGIORNAMENTI SIA AL GIOCO SIA ALL'INTERFACCIA PRIMA DEL LANCIO DI BATTLEFIELD 3. LA TUA PARTECIPAZIONE CI AIUTERÀ A MIGLIORARE IL GIOCO FINALE.
NO. STIAMO ANCORA RIFINENDO IL SISTEMA DEI LIVELLI E NON VOGLIAMO DARE AI GIOCATORI DELLA BETA UN VANTAGGIO SLEALE QUANDO BATTLEFIELD 3 USCIRÀ. Potrai però mantenere il nome del tuo soldato.
si lo scrivono sempre, ma salvo in rarissimi casi e soprattutto perchè il gioco esce a brevissimo non ci possiamo aspettare stravolgimenti, gli errori più evidenti sono sicuro li correggeranno, ma l'impostazione di base è quella...:rolleyes:
ecco uno screen inedito di bf3
http://www.ilrestodelcarlino.it/ravenna/cronaca/2011/09/15/581776/images/806706-le_spiagge_affollate_di_cervia.jpg
ma per favore, loro e il fatto di stendersi! oggi sembrava una spiaggia più che un campo di battaglia :mad: :muro:
ecco uno screen inedito di bf3
....
ma per favore, loro e il fatto di stendersi! oggi sembrava una spiaggia più che un campo di battaglia :mad: :muro:
Che poi una grafica così scalettata non ti fa vedere i nemici oltre 10 metri.. anche il triangolino sopra le persone è invisibile! per non parlare del distinguere gli amici dai nemici.. se poi devo aggiungere un'altra cosa.. porco mondo, oggi giorno non ce n'è uno che abbia una TV sotto i 32".. le scritte mettetele un po più a lato che di spazio ce n'è, già non ci capisco un c*zzo, se poi lo schermo è pieno di scritte, scrittine ed altre vaccate TUTTE LAMPEGGIANTI come si può pretendere un gameplay simil-decente!!!! :muro:
Che poi una grafica così scalettata non ti fa vedere i nemici oltre 10 metri.. anche il triangolino sopra le persone è invisibile! per non parlare del distinguere gli amici dai nemici.. se poi devo aggiungere un'altra cosa.. porco mondo, oggi giorno non ce n'è uno che abbia una TV sotto i 32".. le scritte mettetele un po più a lato che di spazio ce n'è, già non ci capisco un c*zzo, se poi lo schermo è pieno di scritte, scrittine ed altre vaccate TUTTE LAMPEGGIANTI come si può pretendere un gameplay simil-decente!!!! :muro:
Cacchio Bugo... Come sei avvelenato!!! :)
Forse oggi riesco a provarla una mezz''oretta! Poi vi faccio sapere.
Ciao
Cacchio Bugo... Come sei avvelenato!!! :)
Forse oggi riesco a provarla una mezz''oretta! Poi vi faccio sapere.
Ciao
Fai fai.. auguri! :muro:
Uscita a novembre giusto?
no
mauriziogl
29-09-2011, 09:09
ma l'altro posto ufficiale su BF3 dove è finito?
ma l'altro posto ufficiale su BF3 dove è finito?
:confused:
perdegola
29-09-2011, 09:25
comunque ora è disponibile per tutti!
Per te no, Perde! :O
Sasuke@81
29-09-2011, 09:56
ma è la stessa o è cambiata?
comunque ho visto cose allucinanti, c'è gente a livello 22! ma quanto cippa giocano? io ci ho giocato tanto, lo ammetto, almeno un 4 ore e sono al livello 8 mi pare!
Caspian border !! :eek:
http://www.gamemag.it/news/dice-apre-caspian-border-nella-beta-di-battlefield-3-nuovi-video_38739.html
comunque ho visto cose allucinanti, c'è gente a livello 22! ma quanto cippa giocano? io ci ho giocato tanto, lo ammetto, almeno un 4 ore e sono al livello 8 mi pare!
Si ma tanto, da quello che dicono nel sito ufficiale, i punti e i livelli veranno azzerati all'uscita del gioco definitivo. :D
E' già disponibile per tutti la beta sul psn?
no, 28 ottobre
RAGAZZI E' UNA BETA, AVETE PRESENTE UNA BETA?? vi ricordate di fifa che la demo era inguardabile?? aspettate la definitiva prima e poi vedremo, sarà sicuramente meglio.
Caspian border !! :eek:
http://www.gamemag.it/news/dice-apre-caspian-border-nella-beta-di-battlefield-3-nuovi-video_38739.html
ma rimarrà solo per pc? noi per console dobbiamo accontentarci di quella schifezza di mappa? :cry:
Si ma tanto, da quello che dicono nel sito ufficiale, i punti e i livelli veranno azzerati all'uscita del gioco definitivo. :D
si, quello l'avevo letto, però era per dire quanti bimbiminkia ci stanno? in 1 giorno di beta hanno raggiunto il livello 22, in pratica non hai fatto altro che giocare alla beta di bf3 per tutto il giorno! :asd:
dssdsdsdsdsdsdsdsd
29-09-2011, 11:17
giocate alcune partite ora, alcune considerazioni:
-feeling con le armi ottimo
-felling coi movimenti del soldato altrettanto
-quindi avverto meno legnosità e pesantezza rispetto a bad company, a vantaggio della reattività
-i colpi entrano BENE e TUTTI!
-buono lo spot col triangolino piccolo e che scompare se il nemico va sotto copertura
-il fuoco di soppressione finalmente serve di nuovo a qualcosa, molti meno "rambo" a spasso, tutto più ragionato
-gioco di squadra ancora il punto di forza per raggiungere gli obiettivi
-è possibile accoltellare un nemico steso solo da non in piedi (giustamente il coltello non ci arriva fin laggiù)
-miglior bilanciamento (almeno nella mappa in prova), non più come bad company 2 con gli attaccanti pesantemente sgravi sui difensori
-fine
considerazioni grafiche non rilevanti, mi ricordo come la beta di bad company 2 fu molto diversa dal gioco finale (specialmente lato texture), in fondo sta roba a cui stiamo giocando sarà per essere ottimisti di 3 mesi fa.
:)
in effetti, stanno testando la connettività.. e molto probabilmente avranno riciclato il codice dell'alpha tenendo sotto il nuovo netcode per testare la cosa..
non possiamo saperlo, è una beta ed in ogni cantona si sa che la beta è ben lontana dalla versione definitiva..
lo scopo non è di dimostrare il gioco (DEMO) ma di testarlo..
poi con questo non voglio dire che il definitivo sarà completamente diverso.. qualche cacata ce l'avremo pure la e spero che fixino col tempo.. però davvero non mi scannerei ora..
io sono abbastanza fiducioso.. ho amato tutti i BF.. e su consolle mi sono piaciuti parecchio anche i BC, con il secondo per le consolle secondo me hanno fatto un lavoro straordinario..
a me l'unica impressione di questa beta (che non ho ancora provato quindi sto ipotizzando) è che la mappa metro sia una bella cacata.. troppo chiusa e non aiuta il gameplay classico di BF..
vi ricordate quando uscì BFBC (il primo) non esisteva la modalità conquista..
cioè, BF è nato come modalità conquista.. tempo un mese e l'hanno creata settando tutte le mappe appositamente.
le mie parole sono di speranza, ho fiducia, ma mi riservo di provarla per bene stasera..
anche se immagino che i server saranno imballatissimi :D
E' già disponibile per tutti la beta sul psn?
:doh: :doh: :doh: :doh:
giocate alcune partite ora, alcune considerazioni:
-feeling con le armi ottimo
-felling coi movimenti del soldato altrettanto
-quindi avverto meno legnosità e pesantezza rispetto a bad company, a vantaggio della reattività
-i colpi entrano BENE e TUTTI!
-buono lo spot col triangolino piccolo e che scompare se il nemico va sotto copertura
-il fuoco di soppressione finalmente serve di nuovo a qualcosa, molti meno "rambo" a spasso, tutto più ragionato
-gioco di squadra ancora il punto di forza per raggiungere gli obiettivi
-è possibile accoltellare un nemico steso solo da non in piedi (giustamente il coltello non ci arriva fin laggiù)
-miglior bilanciamento (almeno nella mappa in prova), non più come bad company 2 con gli attaccanti pesantemente sgravi sui difensori
-fine
considerazioni grafiche non rilevanti, mi ricordo come la beta di bad company 2 fu molto diversa dal gioco finale (specialmente lato texture), in fondo sta roba a cui stiamo giocando sarà per essere ottimisti di 3 mesi fa.
:)
Dopo un altra oretta di gioco, devo dire che mi trovo abbastanza daccordo...tranne per il triangolino di segnalazione. Il fatto che scompare appena si ci torna a nascondere incentiva a non segnalare più nessuno. Sò che rende il tutto più reale e difficile, ma tenerlo attivo qualche secondo in più per me non sarebbe guastato.
Ad ogni modo ammetto che più ci gioco più mi convince :O
DFGemini
29-09-2011, 11:39
Beta in DL,sono molto curioso :)(mai giocato nessun BF)
dssdsdsdsdsdsdsdsd
29-09-2011, 11:40
Dopo un altra oretta di gioco, devo dire che mi trovo abbastanza daccordo...tranne per il triangolino di segnalazione. Il fatto che scompare appena si ci torna a nascondere incentiva a non segnalare più nessuno. Sò che rende il tutto più reale e difficile, ma tenerlo attivo qualche secondo in più per me non sarebbe guastato.
aggiungo: la granata non può più essere tenuta in mano per nmila minuti, niente più balletti con nugoli & co. :cry:
ma come si segnala? sempre col select? ci ho provato ma non succedeva nulla :fagiano:
:asd:
Appena arrivo a casa sarà mia :D
Beta in DL,sono molto curioso :)(mai giocato nessun BF)
Nemmeno Bad Company 2?? ahi ahi, ti sei perso il meglio degli sparatutto su console, il Black Ops che hai in firma, non ha più visto la PS3 da quando ho BC2..
ma come si segnala? sempre col select? ci ho provato ma non succedeva nulla :fagiano:
Col rettangolo Lory.. e se non va quello premi l'esagono e stai sereno! :O
aggiungo: la granata non può più essere tenuta in mano per nmila minuti, niente più balletti con nugoli & co. :cry:
Si Lory sempre con il select, solo che stavolta bisogna mirare più accuratamente...in sostanza mirare a caso nel bosco per scovare qualcuno sarà praticamente impossibile :Prrr:
Si Lory sempre con il select, solo che stavolta bisogna mirare più accuratamente...in sostanza mirare a caso nel bosco per scovare qualcuno sarà praticamente impossibile :Prrr:
Questa l'hanno messa per colpa tua! :doh:
dssdsdsdsdsdsdsdsd
29-09-2011, 11:44
si segnala con select e si riescono a dare ordini di difesa o di attacco (anche se non abbiamo il commo rose), ma l'obiettivo o il nemico devono essere nel mirino e non a bordo schermo.
Questa l'hanno messa per colpa tua! :doh:
Fa te!!! Guarda che spesso funziona, provare per credere...ma tanto poi c'è sempre dietro il Lory che mi frega le uccisioni :sofico:
Fa te!!! Guarda che spesso funziona, provare per credere...ma tanto poi c'è sempre dietro il Lory che mi frega le uccisioni :sofico:
Oggi ci sei che ti devo dire una nuova bestemmia coniata fresca fresca durante il test della Beta di Battlefield 3?? diventerà il ''porco'' ufficiale del gioco, uomo avvisato :asd:
Oggi ci sei che ti devo dire una nuova bestemmia coniata fresca fresca durante il test della Beta di Battlefield 3?? diventerà il ''porco'' ufficiale del gioco, uomo avvisato :asd:
Sai che probabilmente un'oretta o poco più dopo le 15 direi di esserci!?!
Dai al massimo riproviamo ad entrare ;)
DavidM74
29-09-2011, 12:04
non so se e stato gia postato cmq la beta e disponibile per tutti da ora:
notizia
http://www.mondoxbox.com/news/30347/la-beta-di-battlefield-3-e-accessibile-a-tutti-da-ora.html
sono corso a scaricarla :D
quasi quasi la scarico anche per x360 e vedo com'è "di là" :asd:
perdegola
29-09-2011, 12:55
L'ho appena provata e a me non dispiace affatto.. anzi.... graficamente mi piace (immaginavo che sarebbe stata più o meno come su BC2)!! peccato per la mappa che nella parte sotto la metro non è il massimo!! :)
Io ho sempre usato questa tecnica... Ed effettivamente da un grosso vantaggio!!! Pensa che se mi trovavo un nemico di fronte... Ancora prima di sparargli lo segnalavo... Così se non lo facevo fuori io, ci pensava qualcun'altro!!! :)
Però effettivamente troppo spesso ti segnalava nemici grandi come un pixel che non si vedevano neanche!!! :D
L'ho appena provata e a me non dispiace affatto.. anzi.... graficamente mi piace (immaginavo che sarebbe stata più o meno come su BC2)!! peccato per la mappa che nella parte sotto la metro non è il massimo!! :)
vabbeè dai.. sarà una beta di 4 mesi fa questa..
vabbeè dai.. sarà una beta di 4 mesi fa questa..
Che senso ha dare una Beta ''vecchia''?? ragazzi, ragioniamo su.. la Beta che danno serve a loro per testare il tutto e a noi per farci un'idea sul prodotto e decidere se comprarlo o meno..
Che senso ha dare una Beta ''vecchia''?? ragazzi, ragioniamo su.. la Beta che danno serve a loro per testare il tutto e a noi per farci un'idea sul prodotto e decidere se comprarlo o meno..
imho si
imho no
potrebbe benissimo essere il gameplay e la grafica dell'alpha dove hanno montato solo la parte netcode per testare lato serve tutta l'infrastruttura rete..
infatti non è una demo (dimostrazione) ma un betatest aperto (appunto per vedere su larga scala).
è possibile che le magagne grafiche e di gameplay le abbiano già fixate ed inserite in gold ma non siano state a riscrivere / rifare il tutto sulla parte della beta..
così facendo avrebbero guadagnato parecchio tempo.. e non la vedo per niente impossibile come ragionamento..
è anche possibile che se avanza tempo pian piano aggiornino la beta con varie fix.. ma credo (anche perchè è generalmente così che funziona con i betatest) che la parte per fixare bilanciamenti e gameplay sia stato col giro precedente.. qui stanno solo provando la tenuta del tutto.. e casomai terranno anhce in considerazione varie segnalazioni lato gameplay.. perchè no..
comunque io terrei sempre a mente che non ha nulla a che fare con una dimostrazione anche se l'accesso è libero a tutti.
anche perche da un certo punto di vista, si vede bene (dai video e dalle critiche mosse) che non è un gioco (questa beta) che un publisher ne tanto meno un team come i DICE lancerebbero sul mercato..
non credete?
dssdsdsdsdsdsdsdsd
29-09-2011, 15:41
una open beta è per forza una build vecchia (ma non il netcode), non è che la si prepara la sera prima...
DFGemini
29-09-2011, 16:20
Mah...provato e fatto 6-7 partite....sono un pò perplesso.
-la corsa è infinita,e può starci viste le mappe grandi,ma ci sono i soliti cretini di turno che corrono solo per colpire di coltello.
-i cecchini sono dio in terra essendoci alcuni fucili con un rateo di fuoco pari a quello di una pistola
-collegato al punto sopra ci si sdraia che è un piacere e si campera ancora meglio.alcuni scompaiono tra le fratte di alberi caduti e prima di essere presi tirano giu mezzo team avversario
-alcune armi sono troppo sbilanciate
-le animazioni in qualche caso sono macchinose e spesso e volentieri ci si incastra con le texture(nel caso di alberi caduti ad esempio)
-individuare i nemici anche in campo aperto è troppo difficile(complici texture a volte sgranate)
Non metto bocca sul lato tecnico:essendo una beta si spera che il risultato finale,lato grafico ed effetti,sia nettamente migliore.
Cmq in ogni caso la forte componente camperistica,una qualche legnosità nei movimenti,gli spawn a volte confusionari,le armi non bilanciate e i cecchini devastanti mi fanno storcere un pò il naso.
Volevo sostituire killzone 3 con un gioco altrettanto incentrato sul gioco di squadra ma per ora questa beta mi lascia molti dubbi.
Per bugo:non ho preso BC2 ai tempi perché pochi amici in lista ci giocavano e perché volevo dare qualche chance a BO.poi è uscito killzone 3 e non l'ho più preso
Per bugo:non ho preso BC2 ai tempi perché pochi amici in lista ci giocavano e perché volevo dare qualche chance a BO.poi è uscito killzone 3 e non l'ho più preso
Acolta me, prendilo, spendi sui 20 euro spedito nuovo ed abbiamo un team molto affiatato composto da un gruppo di 10-12 membri fissi (molti dei quali li trovi qui che scrivono) ed un'altra 15ina di membri satellite, che si collegano un po a singhiozzo, ma il fulcro del Team è davvero saldo e giochiamo ogni giorno, trovi sempre qualcuno che sia il pomeriggio o la sera tarda.. fidati, ne vale davvero la pena, non avessi incontrato loro sarei ancora su quello schifo e sottolineo SCHIFO di BO (ero terzo Prestigio, già stufo da morire!)
Ti linko la discussione nel caso ti andasse di prenderlo, anche se sta uscendo BF3 ti garantisco che son due giochi ben distinti e che porteremo avanti parallelamente:
[Thread Ufficiale] Battlefield: Bad Company 2 - RITROVO ONLINE (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2353721)
Radagast82
29-09-2011, 16:35
finalmente stasera scarico anche io.
c'è qualcuno che ci gioca su 360? se si, perchè non mi aggiungete al live?
tFC Radagast82
finalmente stasera scarico anche io.
c'è qualcuno che ci gioca su 360? se si, perchè non mi aggiungete al live?
tFC Radagast82
Perchè se è come su PS3, insieme non si gioca, rileggi i post precedenti..
Radagast82
29-09-2011, 16:43
Perchè se è come su PS3, insieme non si gioca, rileggi i post precedenti..
vabbè è random, mica è detto che si vada a finire sempre in squadre diverse! :O
vabbè è random, mica è detto che si vada a finire sempre in squadre diverse! :O
Io non ci sono MAI riuscito..
Mah...provato e fatto 6-7 partite....sono un pò perplesso.
-la corsa è infinita,e può starci viste le mappe grandi,ma ci sono i soliti cretini di turno che corrono solo per colpire di coltello.
-i cecchini sono dio in terra essendoci alcuni fucili con un rateo di fuoco pari a quello di una pistola
-collegato al punto sopra ci si sdraia che è un piacere e si campera ancora meglio.alcuni scompaiono tra le fratte di alberi caduti e prima di essere presi tirano giu mezzo team avversario
-alcune armi sono troppo sbilanciate
-le animazioni in qualche caso sono macchinose e spesso e volentieri ci si incastra con le texture(nel caso di alberi caduti ad esempio)
-individuare i nemici anche in campo aperto è troppo difficile(complici texture a volte sgranate)
Non metto bocca sul lato tecnico:essendo una beta si spera che il risultato finale,lato grafico ed effetti,sia nettamente migliore.
Cmq in ogni caso la forte componente camperistica,una qualche legnosità nei movimenti,gli spawn a volte confusionari,le armi non bilanciate e i cecchini devastanti mi fanno storcere un pò il naso.
sono daccordissimo su tutto, odio da morire questa cosa dello stendersi, ok la simulazione, ma si favoreggia il camperaggio selvaggio! :mad: visto che le mappe dovrebbero essere grandi, sarà impossibile capire dove cappero stanno i nemici, è tutto molto disonesto, imho!
Però le armi le ho trovate bilanciate, perchè dici così? :)
PS
Segui il consiglio di bugo, prendi bc2, ci divertiamo un sacco tutti insieme! :D
PS
Segui il consiglio di bugo, prendi bc2, ci divertiamo un sacco tutti insieme! :D
Oddio, in che senso?? :eek: :asd:
Oddio, in che senso?? :eek: :asd:
:oink:
:oink:
Oddio no, m'è scesa la tristezza! :cry: :banned: :asd:
Potete aggiungermi su origin ?
Nome: Fieel
Son sempre da solo!!
Potete aggiungermi su origin ?
Nome: Fieel
Son sempre da solo!!
Ancora teeeeeeeee! oddio mio, questa volta me scompiscio! :asd: :rotfl: :ahahah:
DFGemini
29-09-2011, 17:12
Quando parlo di armi sbilanciate intendo che alcune hanno un pessimi abbinamento precisione/rateo di fuoco/potenza senza considerare che negli spazi aperti un buon mirino la fà da padrone.
Mi è sembrato ad esempio che l'AK sia dannatamente efficace,da vicino e da lontano,con o senza mira,idem l'RPK....poi prendo un M4A1 ed è la tristezza infinita.il tutto unito sopra al problema della difficoltà di prendere mira a causa delle texture in lontananza decisamente sottotono.
tra l'altro sbaglio o le armi per classe cambiano ad ogni partita?
Riguardo il prendere BC2 vedremo....al momento so già che dal 7 mi chiuderò con dark soul :D
Magari più avanti se BF3 dovesse confermare le impressioni negative della beta...
Ancora teeeeeeeee! oddio mio, questa volta me scompiscio! :asd: :rotfl: :ahahah:
Perchè? O.O che ho fatto?
è la prima volta che scrivo qua!
Quando parlo di armi sbilanciate intendo che alcune hanno un pessimi abbinamento precisione/rateo di fuoco/potenza senza considerare che negli spazi aperti un buon mirino la fà da padrone.
Mi è sembrato ad esempio che l'AK sia dannatamente efficace,da vicino e da lontano,con o senza mira,idem l'RPK....poi prendo un M4A1 ed è la tristezza infinita.il tutto unito sopra al problema della difficoltà di prendere mira a causa delle texture in lontananza decisamente sottotono.
Riguardo il prendere BC2 vedremo....al momento so già che dal 7 mi chiuderò con darò soul :D
Magari più avanti se BF3 dovesse confermare le impressioni negative della beta...
Ci sono armi diverse per russi ed americani, così facendo hanno raddoppiato gli sblocchi.. mezzuccio un po triste a mio avviso..
Perchè? O.O che ho fatto?
è la prima volta che scrivo qua!
Guarda dove sei.. è la prima volta che scrivi qua ma è la seconda che non guardi la sezione in cui scrivi ne il titolo della sezione\Thread ne tantomeno rileggi gli ultimi due post che oltretutto ti avrebbero chiarito dove ti trovi.. :asd: :asd:
SimoTheBest
29-09-2011, 17:16
Riguardo il prendere BC2 vedremo....al momento so già che dal 7 mi chiuderò con dark soul :D
io non so xke ma ho quasi l'impressione che graficamente sia peggio di bc2 su alcune cose... spero che la relase migliori un pochino la situazione..
discorso armi: la prima arma che si ha con tutte le classi è diversa in base se sei attaccante e difensore! questa cosa poi è assurda e non se ne capisce il motivo... anche perche vale solo per la prima arma poi quelle che si sbloccano sono comuni ad entrambi! io sinceramente mi trovo molto meglio con l'm4a1 rispetto che con l'AK in quanto quest'ultimo vibra troppo...
Guarda dove sei.. è la prima volta che scrivi qua ma è la seconda che non guardi la sezione in cui scrivi ne il titolo della sezione\Thread ne tantomeno rileggi gli ultimi due post che oltretutto ti avrebbero chiarito dove ti trovi.. :asd: :asd:
Usando il tasto cerca mi sono incasinato, e inoltre non ti ho mai visto ne scritto qualcosa, quindi quel "ancora tuuuuuuuuuuuuu" potevi evitarlo. :)
Mi scusi vostra maestosità illustrissima, starò più attento.
Usando il tasto cerca mi sono incasinato, e inoltre non ti ho mai visto ne scritto qualcosa, quindi quel "ancora tuuuuuuuuuuuuu" potevi evitarlo. :)
Mi scusi vostra maestosità illustrissima, starò più attento.
Hai scritto nel Ritrovo Online di BC2 sezione PS3/Xbox360 non più di 3-4 giorni fa, se vuoi continuare a scrivere nel posto sbagliato fai pure :muro:
Hai scritto nel Ritrovo Online di BC2 sezione PS3/Xbox360 non più di 3-4 giorni fa, se vuoi continuare a scrivere nel posto sbagliato fai pure :muro:
ah, ero convinto (fino ad ora) che fosse globale e non solo console. :)
Mi scuso? È abbastanza per lei?
ah, ero convinto (fino ad ora) che fosse globale e non solo console. :)
Mi scuso? È abbastanza per lei?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=35997253#post35997253
I Thread hanno un titolo apposta, la finiamo di inquinare!?!?
perchè maremma maiala illustrissima, quando devo scaricare io una demo che aspetto da mesi play station store di merd* è in manutenzione ???? Qualcuno me lo spiega ??? :muro:
perchè maremma maiala illustrissima, quando devo scaricare io una demo che aspetto da mesi play station store di merd* è in manutenzione ???? Qualcuno me lo spiega ??? :muro:
Fino alle 21 Zeb :muro:
Fino alle 21 Zeb :muro:
:muro:
dssdsdsdsdsdsdsdsd
29-09-2011, 17:44
ho fatto diverse partite come comandante con una squadra forte: per ogni omarello che attaccava o difendeva la posizione da me ordinata, +20 ciascuno :eek:
una raffica di punti per minuti :eek:
ho fatto diverse partite come comandante con una squadra forte: per ogni omarello che attaccava o difendeva la posizione da me ordinata, +20 ciascuno :eek:
Come ti metti ''comandante'' o in base a cosa ti mette il gioco? e se facciamo la squadra decidiamo noi o il gioco? il ''comandante'' è unico per ogni fazione o ogni squadra ne ha uno?
hellrizer
29-09-2011, 17:57
ma mi spieghi come si fa a dare gli ordini come comandante?io prima mi son ritrovato comandante perchè probabilmente qualcuno ha abbandonato la partita e ho iniziato a ricevere una raffica infinita di punti a venti a venti senza neanche sapere come!! :D
dssdsdsdsdsdsdsdsd
29-09-2011, 18:04
Come ti metti ''comandante'' o in base a cosa ti mette il gioco? e se facciamo la squadra decidiamo noi o il gioco? il ''comandante'' è unico per ogni fazione o ogni squadra ne ha uno?
non so se si tratta del commander o altro, so che per le prime partite tentavo di impartire ordini di difesa e attacco ma non funzionava, poi inizio una partita e gli ordini funzionano :confused:
sapevo che il comandante era stato tolto dai loro progetti :confused:
DFGemini
29-09-2011, 18:10
Per chi vuol fare qualche partita su ps3(o almeno ci proviamo :asd:) aggiunga pure.astenersi camper e runner:non li sopporto contro quanto in team :)
Io l'ho accesa prima e mi son trovato pure l'aggiornamento di sistema :stordita: sempre nei momenti più sconvenienti! :doh:
la beta è ingiocabile,spero migliori,ma così non ci siamo proprio eh
Ventresca
29-09-2011, 19:54
giocato fino a 2 minuti fa: bugo te non ci capisci un'acca, il gioco è si buggatissimo, ma è da divertirsi da impazzire. oggi ho giocato un paio d'ore no-stop, e la beta ha quella mappa per motivi molto semplici, e cioè si vuole testare il gioco in ambienti larghi (prima parte e ultima parte) e in ambienti ristretti(seconda e terza parte, nella metro).
Diciamo che come è impostato ricorda molto, forse pure troppo, call of duty, ma va detto che la mappa solo fanteria rende il tutto più confuso dal punto di vista dei raffronti.
Secondo me a breve avremo sbloccata pure l'altra, per testare i veicoli e co.
giocato fino a 2 minuti fa: bugo te non ci capisci un'acca, il gioco è si buggatissimo, ma è da divertirsi da impazzire. oggi ho giocato un paio d'ore no-stop, e la beta ha quella mappa per motivi molto semplici, e cioè si vuole testare il gioco in ambienti larghi (prima parte e ultima parte) e in ambienti ristretti(seconda e terza parte, nella metro).
Diciamo che come è impostato ricorda molto, forse pure troppo, call of duty, ma va detto che la mappa solo fanteria rende il tutto più confuso dal punto di vista dei raffronti.
Secondo me a breve avremo sbloccata pure l'altra, per testare i veicoli e co.
Se la sbloccano, sbloccano Caspian Border ed allora li c'è da divertirsi, ciò che mi fa paura è la linea d'orizzonte ed il dettaglio sulla distanza, qui non si vede una mazza, mentre in BC2 ammazzo gente a 70km col punto rosso perchè li vedo! comunque Operation Metrò non la giocherò MAI, fa troppo schifo, forse in Conquest sarà meglio, ma in Rush hanno messo mille ''strettoie'' alla Call of Duty che io davvero non mando giù..
Provato la beta :)
Premetto che è il primo Battlefield che gioco
A parte i bug, tutto sommato è un ottimo gioco.
In questa missione la componente di squadra era fondamentale e fortunatamente sono riuscito a fare tre o quattro partite con un buon team (all'inizio non sapevo nemmeno cosa fare, quindi mi ci sono voluti un pò di match per abituarmi allo stile di gioco e al modo di sparare di alcuni armi).
Alcune animazioni non mi hanno convinto. Ad esempio quando nuoti sembra di essere Aquaman, ti "incastri" tra la vegetazione, ....
Il campo visivo non è molto dettagliato e in alcune occasioni non riuscivo a distinguere i nemici dalla vegetazione. Ma forse è questione di abitudine.
In un paio di partite che ho giocato i cecchini erano micidiali, si sdraiavano e ti facevano fuori allegramente (nella metro invece usare un fucili di precisione era già più difficile).
In conclusione: secondo me è un gioco molto divertente soprattutto se giocato in squadra.
ps: avrei preferito anche una mappa dove poter utilizzare i veicoli
provato su 360 graficamente bello sicuramente qualcosina in più di bc2
lato gameplay ovviamente imho una delusione.
pieno di gente che cecchina sdraiata a terra,fai 2 passi che sei morto
mah mi ha convinto veramente poco.
mi trovo decisamente meglio su bc2
cmq diamo fiducia è ancora una beta e manca 1 mese all'uscita del gioco
ora lo provo anche per x360 e vedo se c'è qualche differenza con ps3 :D
ne parlano malissimo in giro comunque...
dice "the connection with EA Online was lost"
lo fa solo a me? questa volta parlo dell'xbox live :fagiano:
Radagast82
29-09-2011, 21:10
Anche a me, ho finito il calendario gregoriano...
Io non sono riuscito a fare una partita!!!!:muro:
Radagast82
29-09-2011, 21:14
Idem
E bad company l'ho abbandonato proprio per evidenti limiti dei server di ea...nonostante patch su patch
vabbè ma è una congiura! psn down, l'unico gioco per il live che ho ora è la beta di bf3 e non va! youtube non funziona :cry: che diavolo faccio? potrei addirittura mettermi a studiare! :mc:
vabbè ma è una congiura! psn down, l'unico gioco per il live che ho ora è la beta di bf3 e non va! youtube non funziona :cry: che diavolo faccio? potrei addirittura mettermi a studiare! :mc:
Ora va il PSN, YouTube invece no! :muro:
DFGemini
29-09-2011, 22:05
Sono arrivato al lv 7 mi pare.e va sempre peggio....più che altro è la presenza massiccia dei camper ad annoiarmi....o tolgono i cespugli e la possibilità di sdraiarsi oppure neanche lo calcolo come titolo.
Ah!vogliamo parlare dell'accessorio torcia?praticamente ti acceca e sei morto per forza a meno di botte di culo....
Ah!vogliamo parlare dell'accessorio torcia?praticamente ti acceca e sei morto per forza a meno di botte di culo....
Quoto :( . Si sdraiano con quell'arma ed è la fine
provato...molto meglio su pc...mi sa k cambio ordine
C'è poi un aliasing così marcato che rende la grafica piuttosto confusa. Solo io lo noto?
Quoto :( . Si sdraiano con quell'arma ed è la fine
perchè hanno reintrodotto lo stendersi, PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEE' :cry:
Non so se fosse presente negli altri battlefield (non gli ho giocati), ma qui anche i cecchini ci vanno a nozze
edit: http://www.youtube.com/watch?v=CmsUpsPzjlA :eek:
perdegola
29-09-2011, 23:04
edit
provato...molto meglio su pc...mi sa k cambio ordine
Lascia stare, sul tuo Mac non gira neanche se lo spingi :asd:
dssdsdsdsdsdsdsdsd
30-09-2011, 01:49
il prone c'è sempre stato, aggiungo giustamente (componente tattica importante) lo avevano tolto da bad company all'ultimo momento perché avevano problemi con le gambe dell'omarello che attraversavano i muri :D
Lascia stare, sul tuo Mac non gira neanche se lo spingi :asd:
sul mio iMac 27" invece la beta gira, non maxato (a 2560x1440 una cacca, a 1920x1080 già meglio) ma gira :fagiano:
a quanto ne so, la possibilità di sdraiarsi c'era anche nel battlefield precedente, quindi dobbiamo tenercelo..
Oggi l'ho provato sul mio portatile, ma con 25/30 fps non ne vale la pena.
In definitiva ho paura di sprecare 70 €, soprattutto perchè i miei amici ci giocano su pc, e da solo non mi diverto proprio.. sono quasi tentato a dirottare la prenotazione su MW3 :(
Sono arrivato al lv 7 mi pare.e va sempre peggio....più che altro è la presenza massiccia dei camper ad annoiarmi....o tolgono i cespugli e la possibilità di sdraiarsi oppure neanche lo calcolo come titolo.
hai perfettamente ragione
cavolo questa ultima settimana avevo rispolverato bc2 e mi stavo divertendo come un pazzo e avevo la scimmia per sto Bf3 e questa piccole modifiche fatte al gameplay mi stanno facendo venir voglia di disdire l ordine
PS:sta mattina l'ho provato un paio d'ore e dopo essere arrivato al liv 3 con qualche oggetto sbloccato le cose vanno un po meglio,lasciando sempre da parte i cechini appostati ad ogni angolo sdraiati a terra
poi c'è anche da dire che la mappa non è sto gran che
:Puke: a quanto ne so, la possibilità di sdraiarsi c'era anche nel battlefield precedente, quindi dobbiamo tenercelo..
Oggi l'ho provato sul mio portatile, ma con 25/30 fps non ne vale la pena.
In definitiva ho paura di sprecare 70 €, soprattutto perchè i miei amici ci giocano su pc, e da solo non mi diverto proprio.. sono quasi tentato a dirottare la prenotazione su MW3 :(
Su console è il primo vero Battlefield che arriva, quindi non c'è paragone, in BC\BC2 no, non ci si poteva sdraiare.. visto che tu vieni da Black Ops e pur avendo provato BC2 non ti sei trovato, il mio consiglio è di restare su COD, Battlefield non è per tutti, c'è a chi piace e a chi no..
La differenza è riassumibile in questa semplice frase..
COD.. ''c'è un camper il quella casa..''
Battlefield.. ''Quale casa!?!'' :asd: :asd:
sul mio iMac 27" invece la beta gira, non maxato (a 2560x1440 una cacca, a 1920x1080 già meglio) ma gira :fagiano:
Sarebbe meglio che tenessi la risoluzione nativa ed abbassassi il dettaglio, perdi molto in qualità facendo il contrario Attackment, prova e troverai il setting giusto anche per il tuo coso da fighette :Puke: :asd:
lo so che in altri capitoli di battlefiedl ci si poteva stendere, ma non è una buona motivazione per reimplementarlo perchè molti ne approfittano!
Mi rendo conto che in alcuni posti è davvero utile tatticamente, uscire da una casa strisciando mentre ti sparano dalle finestre può salvarti la vita, sdraiarsi per sparare a chi ti aspetta sopra le scale della metro, per esempio, o altre cose...
ma il punto è sempre il soltio, preferisco perdere queste chicche tattiche che avere i cecchini stesi al sole con l'esta the in mano che mi aspettano :sofico:
arenavsore
30-09-2011, 09:02
QUOTO
QUOTO
Zitto tu che ci giochi ancora a Black Ops! :eek: :rolleyes:
Radagast82
30-09-2011, 09:56
ci si riesce a collegare oggi su 360? sono in ufficio e non posso provare... giusto per sapere se stasera riesco a provare sta benedetta beta o no
ci si riesce a collegare oggi su 360? sono in ufficio e non posso provare... giusto per sapere se stasera riesco a provare sta benedetta beta o no
sta mattina ho cristonato non poco prima di riuscire a fare 2 orette di fila di gioco.
cmq dalle 7 alle 9 funzionava tutto ora non saprei sono al lavoro
Sasuke@81
30-09-2011, 10:44
io cmq sono molto deluso, non disdico l'ordine ma se dopo aver finito il single player il multi non mi soddisfa (e la beta che ho provato non mi soddisfa neanche un po') lo vendo al volo.
ha gli stessi difetti di moh dove morivi senza capire chi cosa o perchè, troppo frustrante per me
io cmq sono molto deluso, non disdico l'ordine ma se dopo aver finito il single player il multi non mi soddisfa (e la beta che ho provato non mi soddisfa neanche un po') lo vendo al volo.
ha gli stessi difetti di moh dove morivi senza capire chi cosa o perchè, troppo frustrante per me
quello di morire cosi alla cazzo è vero
cmq credo che su mappe ben più grandi la cosa cambi e anche con l'utilizzo dei mezzi.
un appunto al gioco però va fatto ,non è possibile che io da lontano con fucile da cecchino non riesco ad ammazzare l'avversario che però mi uccide con una mitraglietta ,non ha assolutamente senso
:Puke:
Su console è il primo vero Battlefield che arriva, quindi non c'è paragone, in BC\BC2 no, non ci si poteva sdraiare.. visto che tu vieni da Black Ops e pur avendo provato BC2 non ti sei trovato, il mio consiglio è di restare su COD, Battlefield non è per tutti, c'è a chi piace e a chi no..
La differenza è riassumibile in questa semplice frase..
Sarebbe meglio che tenessi la risoluzione nativa ed abbassassi il dettaglio, perdi molto in qualità facendo il contrario Attackment, prova e troverai il setting giusto anche per il tuo coso da fighette :Puke: :asd:
per il precedente battlefield intendevo il 2.. Bad Company è una cosa a parte!
per il discorso generale, a me piace come idea e come tipo di gioco, mi piace tanto. Ma giocarci da solo è frustrante, le prendi ovunque! Invece a CoD puoi anche fare tutto da solo, te la cavi lo stesso
Provata, prime impressioni negative.
C'è da dire che mancano i mezzi e la mappa non è il massimo.
per il precedente battlefield intendevo il 2.. Bad Company è una cosa a parte!
per il discorso generale, a me piace come idea e come tipo di gioco, mi piace tanto. Ma giocarci da solo è frustrante, le prendi ovunque! Invece a CoD puoi anche fare tutto da solo, te la cavi lo stesso
Per BC2 oltre a noi che siamo su PS3 ce ne sono altri 5-6 che si trovano per giocare su Xbox eh.. in ogni caso meglio un BC2 da solo che un COD BO giocato in mezzo ad una mandria di f*ghe, te lo garantisco, lo giocherei anche senza un braccio.. comunque sia confermo che in BC2 non ci si sdraia e neanche in BC1.. come già detto Battlefield è una cosa, Bad Company è un'altra, un filone a se..
provata ieri prima che cioccasse..
che dire, grafica sotto tono, ma è ovvio ed annuciato.. è la beta.
il gameplay non mi dispiace per quello che ho provato..
sono fiducioso nel prodotto finale.
se posso ipotizzare, secondo me il problema del gameplay (al di la dei vari bug che immagino e spero fixeranno nella final e perchè no, casomai anche qui come stanno facendo già adesso su alcune cose lato server) è dato da un paio di fattori:
- beta, un gioco lontano dall'essere anche solo una demo(ed anche questa non rappresenta il gioco definitivo) quindi magane di vario genere.
- aperta a tutti, gratis, annunciatissima, qui secondo me l'anno scaricata tutti anche gente che generalmente gioca solo a fifa e a need for speed.. insomma chi gioca non fa gioco di squadra o non affronta con lo spirito giusto il gioco (complice anche il fatto di non riuscire a fare le squadre con amici) la gente gioca alla cazzo, anzi spesso la trovi in giro che lancia granate o razzi per "vedere cosa posso rompere".. o altri che corrono in mezzo alla mappe cercando i nemici come nei deathmatch di cod (per dirne uno) e non puntano a distruggere / difendere le stazioni mcom.
- mezzi / mappa, BF è famoso per i combattimenti su larga scala con l'aiuto dei mezzi oltre alla fanteria.. qui non abbiamo mezzi, non sono stati messi nella versione che abbiamo sotto mano e quindi si commenta da solo, la mappa messa a a disposizione non è una classica mappa BF perche si ha punti aperti ma anche e spesso (visto che le prime stazioni le si fanno saltare facilmente mentre le successive son più difficili, in quanto anche senza far gioco di squadra chi difende riesce comunque a chiudere bene la situazione e non c'è un gruppetto organizzato) in corridoi più o meno chiusi che danno si variabilità al gioco ma adesso che non c'è gioco di squadra, spesso si strozza li.
unica cosa che mi ha fatto un po storcere il naso.. l'effetto delfino.. corri - salti - spari.. vedremo come evolve. :stordita:
scusata ma io sul mio iMac da 27 a 1920*1080 ho tutto su alto e l'ultima dicitura su off...non so a quanti f va pero riesco a giocare tranquillamente
...........
- aperta a tutti, gratis, annunciatissima, qui secondo me l'anno scaricata tutti anche gente che generalmente gioca solo a fifa e a need for speed.. insomma chi gioca non fa gioco di squadra o non affronta con lo spirito giusto il gioco (complice anche il fatto di non riuscire a fare le squadre con amici) la gente gioca alla cazzo, anzi spesso la trovi in giro che lancia granate o razzi per "vedere cosa posso rompere".. o altri che corrono in mezzo alla mappe cercando i nemici come nei deathmatch di cod (per dirne uno) e non puntano a distruggere / difendere le stazioni mcom.
........
Quoto
premetto che l'ho provato su pc, sul xbox lo provo sta sera.
non mi focalizzo troppo sulla grafica che tanto se lo devessi prendere lo prendo per xbox, ma da quel poco che ho visto non è sembrata un granchè, alcune cose sono belle, però è un po troppo confusionario (parlo di grafica).
per quanto riguarda il gameplay, per me è uguale a bad company, non dite che non è vero perchè è imposs, hanno solo messo animaizoni nuove e armi.
si critica tanto cod per il camper, ma qui propro stanno tutti fermi, accovacciati dietro ad un cespuglio o un muretto, muori a volte senza capire da dove cazzo ti han sparato. non dico così perche: vabbe sei tu noob, no, anzi, sono sempre nei primi 3 in classifica, ma non è un vanto questo, però imho è un po un macello, ti sparano ovunque senza sapere da dove.
cmq stasera ci giocherò un'altro po (sull'xbox pero) e vediamo un po. per adesso niente di che...
scusata ma io sul mio iMac da 27 a 1920*1080 ho tutto su alto e l'ultima dicitura su off...non so a quanti f va pero riesco a giocare tranquillamente
Hai una VGA 6770 serie M in quel PC li, quindi è una VGA da notebook, si e no che è potente come una Nvidia 9800GT di 5 anni fa.. purtroppo nella versione definitiva del giocovedrai che non sarai così soddisfatto, anzi! farò fatica io con il notebook in firma che ha una VGA di molto superiore alla tua..
tecnologico
30-09-2011, 13:04
su 360 ho la forte sensazione di gioco da fine generazione. quei giochi con strutture complesse pronti per il salto alle nuove console ma con texture del menga perchè la console non jela fa più a reggere come prima.
su 360 ho la forte sensazione di gioco da fine generazione. quei giochi con strutture complesse pronti per il salto alle nuove console ma con texture del menga perchè la console non jela fa più a reggere come prima.
be ragazzi non ci vedo nulla di strano è un hardware del 2005
nei pc sono passate 4 generazioni di schede video in questi 6 anni.
cmq per me la 360 se la cava ancora egregiamente,ho provato la beta per almento 3 ore totali mai un rallentamento mai un crash.
come ho detto in qualche post precedente non ho apprezzato il fatto che ci fossero cecchini sdraiati un po dappertutto causa morte improvvisa senza sapere neanche da dove venisse il colpo.per il resto credo che andrò avanti con il preorder sperando nella versione definitiva.
Io vorrei fare una considerazione: ma perchè vi lamentate dicendo "mi uccidono e non capisco chi/come/cosa/dove/quando"..Ma scusate, nella REALTA', si viene sempre uccisi da qualcuno che si vede? A me non pare proprio.
Che poi anche il discorso camper..Ok, se uno sta fermo nello stesso punto per tutta la partita lo è, ok..Ma se uno per esempio usa il cecchino, fa 3/4 kill stando fermo in un punto(e non venitemi a dire che nella realtà i cecchini gironzolano allegramente) e poi si sposta..Bhè, io non ci vedo nulla di male sinceramente..
E' molto più irrealistico vedere gente che saltella/corre all'impazzata sinceramente..
Io vorrei fare una considerazione: ma perchè vi lamentate dicendo "mi uccidono e non capisco chi/come/cosa/dove/quando"..Ma scusate, nella REALTA', si viene sempre uccisi da qualcuno che si vede? A me non pare proprio.
Che poi anche il discorso camper..Ok, se uno sta fermo nello stesso punto per tutta la partita lo è, ok..Ma se uno per esempio usa il cecchino, fa 3/4 kill stando fermo in un punto(e non venitemi a dire che nella realtà i cecchini gironzolano allegramente) e poi si sposta..Bhè, io non ci vedo nulla di male sinceramente..
E' molto più irrealistico vedere gente che saltella/corre all'impazzata sinceramente..
si infatti io intendevo i camper che stanno fermi sempre nello stesso punto a volte in zone difficilissime da raggiunge e si mettono ad uccidere e non si neanche da dove arriva il colpo
ps:alla fine poi uno gioca come vuole
c'è anche da dire che il ruolo del cecchino in effetti è stare fermo come un coccodrillo e colpire la preda al momento giusto
si infatti io intendevo i camper che stanno fermi sempre nello stesso punto a volte in zone difficilissime da raggiunge e si mettono ad uccidere e non si neanche da dove arriva il colpo
c'è anche da dire che il ruolo del cecchino in effetti è stare fermo come un coccodrillo e colpire la preda al momento giusto
Si ma su quello son d'accordo..Tipo quelli che si mettono dietro certi cespugli o posti inimmaginabili :asd:
Però per il resto non credo ci si possa lamentare ecco, tutto qui..(mia opinione ovviamente) :D
Si ma su quello son d'accordo..Tipo quelli che si mettono dietro certi cespugli o posti inimmaginabili :asd:
quel sogghigno mi dice che te sei uno di quelli vero?? :asd:
Hihihihi anche io ogni tanto cerco di fare il cecchino e poi vengo cecchinato :D
Il cecchino furbo dopo una kill cambia posto e continua a rotazione a girare quei 4-5 posti che lui sa.. e tu non lo becchi MAI..
cioè non si connette ai server e si è costretti ad uscire in dash:rolleyes:
quel sogghigno mi dice che te sei uno di quelli vero?? :asd:
Hihihihi anche io ogni tanto cerco di fare il cecchino e poi vengo cecchinato :D
Nono, io faccio come ho detto.. 3/4 kill e poi mi sposto :cool:
Il cecchino furbo dopo una kill cambia posto e continua a rotazione a girare quei 4-5 posti che lui sa.. e tu non lo becchi MAI..
Esatto, d'accordissimo! ;)
se fosse la realtà, si viene uccisi e basta, si deve buttare il gioco, quindi perfavore...
se tutti giocassero come dici tu le partite finirebbero tutto con 0 frag. ma si che ci frega, stiamo tutti fermi e stop.
è un gioco, non posso bestemmiare perche degli idioti rimango fermi 20 minuti sempre al solito posto, non si possono raggirare perche coprono praticamente tutta la mappa, non ha senso.
io non rimango fermo neanche per un secondo, sempre in movimenti, persino quando uso il cecchino, rallento, sparo, muore, continuo...punto
per il discorso che non si capisce un cazzo da dove ti uccidono potrebbe aver senso se fosse una mappa piccola, ma essendo una mappa enorme non ha senso, ti posso anche uccidere dall'altra parte del mondo.
ripeto, io ci ho giocato un'oretta e qualcosa (viene scritto nelle stats) e ho sempre visto persone sempre sdraiate per terra dietro ad un cespuglio. se riesco ad avvicinarmi non hanno speraza, ma quello è il prob, è complicato avvicinarsi...ieri sotto la metropolitanea, ne ho seccati 4 di fila, no perche stavano vedendo altrove, puntavano tutti contro di me. li ho seccati senza dover mirare visto che erano vicini, così è semplice, ma se mi stanno nascosti per tutta la partita mi fa innervosire.
cmq ora vado al work, stasera lo provo con calma sull'xbox e vediamo meglio.
se fosse la realtà, si viene uccisi e basta, si deve buttare il gioco, quindi perfavore...
se tutti giocassero come dici tu le partite finirebbero tutto con 0 frag. ma si che ci frega, stiamo tutti fermi e stop.
è un gioco, non posso bestemmiare perche degli idioti rimango fermi 20 minuti sempre al solito posto, non si possono raggirare perche coprono praticamente tutta la mappa, non ha senso.
io non rimango fermo neanche per un secondo, sempre in movimenti, persino quando uso il cecchino, rallento, sparo, muore, continuo...punto
per il discorso che non si capisce un cazzo da dove ti uccidono potrebbe aver senso se fosse una mappa piccola, ma essendo una mappa enorme non ha senso, ti posso anche uccidere dall'altra parte del mondo.
ripeto, io ci ho giocato un'oretta e qualcosa (viene scritto nelle stats) e ho sempre visto persone sempre sdraiate per terra dietro ad un cespuglio. se riesco ad avvicinarmi non hanno speraza, ma quello è il prob, è complicato avvicinarsi...ieri sotto la metropolitanea, ne ho seccati 4 di fila, no perche stavano vedendo altrove, puntavano tutti contro di me. li ho seccati senza dover mirare visto che erano vicini, così è semplice, ma se mi stanno nascosti per tutta la partita mi fa innervosire.
Io dico semplicemente che non ha senso correre e spostarsi sempre e comunque, per poi puntualmente lamentarsi che si viene uccisi. Io faccio qualche kill e poi mi sposto(ovviamente l'approccio cambia se uso un'arma diversa dal cecchino). Anche io contesto quelli che stanno fermi 20 minuti dietro a un cespuglio, l'ho anche scritto prima ma tu evidentemente non hai letto bene viste le prime 2 righe del tuo post..
Sasuke@81
30-09-2011, 14:21
quoto ;)
secondo me basterebbe che ti mostrassero il colpo che ti ha ucciso, così capisci cosa è successo e o stai più attento la volta dopo o lo vai a cercare per vendicarti, in questo modo primo impari dagli altri e dai tuoi errori e secondo nessuno sta 20 min. nello stesso posto.
quoto ;)
secondo me basterebbe che ti mostrassero il colpo che ti ha ucciso, così capisci cosa è successo e o stai più attento la volta dopo o lo vai a cercare per vendicarti, in questo modo primo impari dagli altri e dai tuoi errori e secondo nessuno sta 20 min. nello stesso posto.
questa non è male come idea si potrebbe proporre come futura patch
Stasera spero di fare un paio di partite.
Comunque man mano che avanzi di livello e sblocchi nuovi armi, si fa sempre più divertente
Ducatino
30-09-2011, 20:22
provato
grafica troppo "a fumetto"
giocabilità "particolare"
come tutti gli anni scaffale, e si va di cod :mano:
Ducatino
30-09-2011, 21:03
Spiega :confused:
come dire, sembra un po' troppo cartoon....pur se è fatta bene,
forse sono le tonalità dei colori, il gioco che gira diversamente rispetto alla grafica di MW2 ad esempio
provato
grafica troppo "a fumetto"
giocabilità "particolare"
come tutti gli anni scaffale, e si va di cod :mano:
come dire, sembra un po' troppo cartoon....pur se è fatta bene,
forse sono le tonalità dei colori, il gioco che gira diversamente rispetto alla grafica di MW2 ad esempio
E' una BETA, la qualità finale sarà ben diversa, specie graficamente, ma hai mai provato BC2?? graficamente da 3 giri a Black Ops ed a qualsiasi COD precedente, per non parlare della presenza di mappe grandi 10 volte tanto, della distruttibilità pressochè totale degli ambienti e della presenza di decine di mezzi.. cioè, il confronto non regge, COD poi usa lo stesso motore dal primo Modern Warfare, lo stesso gameplay (corri, salta, spara, tuffo a delfino, camperaggio nella stanza circondato da claymore).. è come paragonare una Mariangela Fantozzi alla Belen, lascia stare, davvero.. :ahahah:
a parte che e' una beta :D quindi la grafica conta poco o nulla... la kill cam c'era in bc2, e tutti la odiavano... perche' appunto, da buon cecchino, o mi si becca perche' mi son fatto sgamare io, oppure non e' giusto che tu sappia dove sono.
tra l'altro, in bc2, col cecchino, potevo piazzarmi in centro alla base nemica se anche c'era un solo cespuglio... il trucco e' muoversi il meno possibile... come nella realta', e ti passa il tizio davanti, e tu l'ammazzi a coltellate per non farti beccare per il colpo dello sparo :D
a parte che e' una beta :D quindi la grafica conta poco o nulla... la kill cam c'era in bc2, e tutti la odiavano... perche' appunto, da buon cecchino, o mi si becca perche' mi son fatto sgamare io, oppure non e' giusto che tu sappia dove sono.
tra l'altro, in bc2, col cecchino, potevo piazzarmi in centro alla base nemica se anche c'era un solo cespuglio... il trucco e' muoversi il meno possibile... come nella realta', e ti passa il tizio davanti, e tu l'ammazzi a coltellate per non farti beccare per il colpo dello sparo :D
pensa che divertimento se tutti facessero così! :mano:
pensa che divertimento se tutti facessero così! :mano:
Tu lo fai :rolleyes: io prima a BC2 ne ho accoltellati 2 in un partita e mi son stupito! :asd:
Tu lo fai :rolleyes: io prima a BC2 ne ho accoltellati 2 in un partita e mi son stupito! :asd:
io non solo sto fermo tutta la partita, ma prendo anche il camion inutile di quella mappa e mi lancio come un kamikaze sulla discesa, salvo poi ricordarmi di non aver messo c4 :asd:
provata su xbox, anche qui giocata un'oretta.
graficamente è quasi decente, anche se si capisce ben poco, è molto rovinata l'"immagine". i pareri sono quelli di prima.
ma una cosa, solo a me da problemi l'audio su xbox? cioè a volte si sentono solo gli spari, e l'audio sembra che va un po per i cazz suoi, cmq è una beta lo so, ma ha tanti ma tanti problemi che si devono risolvere.
cmq mi sa che salto il dayone, lo prendo giusto per farmi il single (sempre se sia decente questo, devo leggere un po di rece).
altra cosa, ma non c'era il server "browser" anche sulle consolle? mi fa fare solo quick search.
DFGemini
30-09-2011, 23:38
Asd,adesso siam passati a giustificare i camper :asd:....è un gioco,non la realtà:giocate e non state a scaldare la mattonella!
Va bene fare il cecchino per zoonare un punto importante della mappa,ma farlo per camperare e cercare kill facili perché tanto ci sono i "cretini" che girano per gli obiettivi è da Noob pesanti imho:) .
Bugo sinceramente tutta questa grafica superiore di BC(ma anche BF versione console) io non la vedo,anzi per certi versi sulla singola texture ci perde...ma tuttosommato è normale,visto ció che muove su schermo e le mappe grandi.
Tornando alla beta sono lv 9 e oltre ai difetti citati post fa aggiungo anche una balistica un pò farlocca per certi versi:gente che di pistola o UMP45 cecchina!
I camper sono una piaga veramente esagerata su sto gioco(o meglio,sta beta):pensavo di aver visto tutto con MW2 ma qua grazie a cespugli e fratte varie stiamo andando oltre.
Fortuna che ci sono i camper alle prime armi che ti fanno sorridere :D :stesi dietro un angolo con torcia attiva....praticamente manca il cartello "sono qui" :asd:
Bugo sinceramente tutta questa grafica superiore di BC(ma anche BF versione console) io non la vedo,anzi per certi versi sulla singola texture ci perde...ma tuttosommato è normale,visto ció che muove su schermo e le mappe grandi.
Ma tu BC2 non l'hai giocato.. provalo e poi dimmi, quando io dopo mesi di BC2 ho provato Black Ops mi sembrava di stare su PS2, giuro.. la superiorità è a dir poco imbarazzante.. lascia stare la Beta che per ora è vergognosa, guarda BC2 (che ha un anno in più di Black Ops oltretutto..)
Tornando alla beta sono lv 9 e oltre ai difetti citati post fa aggiungo anche una balistica un pò farlocca per certi versi:gente che di pistola o UMP45 cecchina!
su questo hai perfettamente ragione spero che sistemino la cosa perchè non ha assolutamente senso.
DFGemini
01-10-2011, 09:59
Ma tu BC2 non l'hai giocato.. provalo e poi dimmi, quando io dopo mesi di BC2 ho provato Black Ops mi sembrava di stare su PS2, giuro.. la superiorità è a dir poco imbarazzante.. lascia stare la Beta che per ora è vergognosa, guarda BC2 (che ha un anno in più di Black Ops oltretutto..)
non valutare COD sulla grafica di BO:i try non si sa perchè graficamente partoriscono episodi inferiori alla serie MW.
guarda MW2....
premesso che ovviamente della grafica frega fino ad un certo punto,anche se ammetto che le texture delle armi in MW2 erano veramente belle da vedere.
per ora ciò che mi piace veramente tanto di questo BF3 è il sistema di mira,abbastanza realistico con rinculo differente a seconda dell'arma e degli accessori.dovrebbero accentuare però la "pesantezza" delle armi,sia nei movimenti che nella mira,cosa che al momento mi pare solo accennata.e come già detto la benedetta balistica
, lascia stare, davvero.. :ahahah:
+1
non valutare COD sulla grafica di BO:i try non si sa perchè graficamente partoriscono episodi inferiori alla serie MW.
guarda MW2....
premesso che ovviamente della grafica frega fino ad un certo punto,anche se ammetto che le texture delle armi in MW2 erano veramente belle da vedere.
per ora ciò che mi piace veramente tanto di questo BF3 è il sistema di mira,abbastanza realistico con rinculo differente a seconda dell'arma e degli accessori.dovrebbero accentuare però la "pesantezza" delle armi,sia nei movimenti che nella mira,cosa che al momento mi pare solo accennata.e come già detto la benedetta balistica
COD World at War in single era BELLISSIMO anche graficamente, BC2 in ogni caso è superiore a tutti, ripeto che oltre ad una grafica migliore offre decine di mezzi ed una distruttibilità pressochè totale, cioè.. vi sembra poco? :mbe:
DavidM74
01-10-2011, 11:17
scusate raga, ma voi avete avuto problemi nella fase di login dell'account EA?
io ho scaricato la demo da xbox live e quando vado per selezionare multiplayer mi fa fare un login ho provato svariate volte ma niente......:muro:
se lo hai giocato su ps3 allora si, non è neanche da ps2, da psx al massimo :asd:
su xbox già è su un'altro livello, ma poi come dice DFGemini i tryarch graficamente non son capaci, gli infinity nonostante usano lo stesso motore lo sfruttano nettamente meglio, avranno sicuramente migliori "artisti". sinceramente a me la grafica di mw mi è sempre piaciuta, non punta sulle texture, ma sull'impatto, ci son certe scene magnifiche.
bbc2 l'ho giocato su pc addirituttura, graficamente non mi fa impazzire, troppo "confusionario".
io non valuto la grafica a seconda che ha piu texture, fisica e ste cose qua, ma semplicemente l'impatto che mi da.
giusto per far capire, provate a vedere rage, ha un'ambientazione che ti lascia a bocca aperta, nonostante sulle consolle le texture siano più scarse.
cmq tornando al gioco, una volta preso la mano è quasi giocabile, solo che sta mappa gia mi ha rotto le palle. non possono fare 10 giorni solo con una mappa cmq...
se lo hai giocato su ps3 allora si, non è neanche da ps2, da psx al massimo :asd:
su xbox già è su un'altro livello, ma poi come dice DFGemini i tryarch graficamente non son capaci, gli infinity nonostante usano lo stesso motore lo sfruttano nettamente meglio, avranno sicuramente migliori "artisti". sinceramente a me la grafica di mw mi è sempre piaciuta, non punta sulle texture, ma sull'impatto, ci son certe scene magnifiche.
bbc2 l'ho giocato su pc addirituttura, graficamente non mi fa impazzire, troppo "confusionario".
io non valuto la grafica a seconda che ha piu texture, fisica e ste cose qua, ma semplicemente l'impatto che mi da.
giusto per far capire, provate a vedere rage, ha un'ambientazione che ti lascia a bocca aperta, nonostante sulle consolle le texture siano più scarse.
cmq tornando al gioco, una volta preso la mano è quasi giocabile, solo che sta mappa gia mi ha rotto le palle. non possono fare 10 giorni solo con una mappa cmq...
Infinity Ward che ha fatto MW3 non è la stessa dei due precedenti capitoli, ma una Infinity Ward rattoppata in qualche modo solo per mettere il marchio su MW3.. altrimenti nessuno l'avrebbe comprato.. ma hai visto i video?? la minestra ormai è stata riscaldata un po troppo :asd:
tecnologico
01-10-2011, 11:55
c' è da dire che tryarch usa spesso ambientazioni più ampie, non regolari e con fogliame, i due mw sono quasi tutti cittadini e interni con superfici regolari che rendono di più. è molto più semplice fare impatto con una battaglia moderna in città tra i vicoli che non in una foresta o in un campo da ww2
DFGemini
01-10-2011, 12:03
che poi secondo me il paragone tra MW e BF è sbagliato alla base: pur essendo entrambi FPS bellici,l'approccio al gameplay nel multi è totalmente diverso.possono piacere entrambi e piacerne solamente uno.sta di fatto che la serie BF/BC si concentra più sul gioco di squadra,ergo se non ne hai una buona ti diverti a metà o peggio suchi alla stragrande(come succede in killzone 3 ad esempio),COD invece si basa molto sul singolo(a meno di partite ad obiettivi veterano) ed è giocabile e divertente anche in solo per qualsiasi occasione.hanno dei limiti entrambi e quindi imho si possono paragonare fino ad un certo punto,tralasciando il discorso grafica ed effetti che è sì importante ma fino ad un certo punto.
ma è prevista una demo vera e propria per BF3?dato che non lo prenderò al dayone(preferisco andare sul sicuro con MW3,sapendo cosa mi aspetta) vorrei valutare il prodotto anche più in là per averli tutti e 2
Asd,adesso siam passati a giustificare i camper :asd:....è un gioco,non la realtà:giocate e non state a scaldare la mattonella!
Va bene fare il cecchino per zoonare un punto importante della mappa,ma farlo per camperare e cercare kill facili perché tanto ci sono i "cretini" che girano per gli obiettivi è da Noob pesanti imho:) .
Vedo che hai proprio capito tutto del mio discorso :asd:
ragazzi ma perchè su ps3 scatta di brutto? è quasi ingiocabile
DFGemini
01-10-2011, 12:05
Vedo che hai proprio capito tutto del mio discorso :asd:
no non mi riferivo a te:),se leggi bene quel che ho scritto ho detto che il cecchino che zoona una determinata parte di mappa perchè vitale(senza camperare ed esclusi gli spawn) mi sta più che bene e tu mi pare che rientri in quella categoria.
che poi qui i cecchini li mal sopporto in generale per via delle mappe grandi....ma su questo devo farci l'abitudine
ragazzi ma perchè su ps3 scatta di brutto? è quasi ingiocabile
ma parli in game?a parte qualche disconnessione non ho mai visto rallentamenti o peggio scatti
no non mi riferivo a te:)
Pardon allora! ;)
DFGemini
01-10-2011, 12:09
Pardon allora! ;)
np;)
no non mi riferivo a te:),se leggi bene quel che ho scritto ho detto che il cecchino che zoona una determinata parte di mappa perchè vitale(senza camperare ed esclusi gli spawn) mi sta più che bene e tu mi pare che rientri in quella categoria.
che poi qui i cecchini li mal sopporto in generale per via delle mappe grandi....ma su questo devo farci l'abitudine
ma parli in game?a parte qualche disconnessione non ho mai visto rallentamenti o peggio scatti
si,va a scatti,mentre bc2 va come si deve
DFGemini
01-10-2011, 12:27
strano veramente:mbe: .........ripeto io scatti non ne ho visti,mai,e di rallentamenti giusto quando cadono più alberi/muri contemporaneamente
A me capitano dei flash su schermo, scatti non ne ho visti..
A me capitano dei flash su schermo, scatti non ne ho visti..
ma quella dei flash non ho capito se è un bug o sono quelli con i puntatori laser :confused:
ma quella dei flash non ho capito se è un bug o sono quelli con i puntatori laser :confused:
Flash su schermo all'aria aperta e con nessuno in giro! no no è per forza un bug.. il laser quando te lo puntano te ne accorgi, è rosso e fastidiosissimo! :rolleyes:
Ogni tanto è capitato anche a me, senza nessun nemico intorno. E' un bug.
Non riesco a connettermi al server :(
"L'attuale versione della beta che è stata distribuita agli utenti NON è l'attuale versione del gioco. E' una beta che risale a qualche mese fa', per la precisione è la beta "post-alpha", ovvero la versione 2.0 dell'alpha stessa.
Il motivo per cui non è stata rilasciata la versione corrente è semplice: non è ancora pronta per essere distribuita. Questa è la versione "stabile", e lo scopo di questo beta test è di verificare il bilanciamento delle armi, in primis, dei veicoli (su caspian border su pc, e a breve forse anche su 360) e verificare quali problemi riscontrano gli utenti. è inoltre fondamentale per testare i server sotto stress.
Inoltre 3/4 delle funzionalità del frostbite 2.0 sono attualmente disabilitate, poichè appunto non sono necessarie per lo stress test, e non essendo ancora "ottimizzate" provocherebbero solo altri problemi."
DFGemini
01-10-2011, 14:36
In pratica,come prevedibile essendo una beta,è un test per loro ma non un assaggio per noi.
Imho non so se sia stata una buona scelta:sai quanta gente,magari intenzionata a prendere BF3,ha confuso beta=demo e si è lasciata ingannare dalla qualità veramente scarsa di quest'ultima?escludendo ovviamente i frequentatori di forum come noi...
Vediamo un pò a prodotto finito...
Infinity Ward che ha fatto MW3 non è la stessa dei due precedenti capitoli, ma una Infinity Ward rattoppata in qualche modo solo per mettere il marchio su MW3.. altrimenti nessuno l'avrebbe comprato.. ma hai visto i video?? la minestra ormai è stata riscaldata un po troppo :asd:
lo so che non è piu la vecchia inifinity (non vedo l'ora di vedere che tirano fuori i respawn entertainment). cmq alcuni ex inifinity son rimasti li, i video li ho visti, è sempre il solito modern warfare, e quello mi basta, voglio vedere come va a finire la storia :p. non è che per gli ultimi cod fanno un motore grafico nuovo, per adesso non ha senso, bisogna aspettare la next gen, e sinceramente già so che sbaveremo tutti quanti...animazioni nuove, grafica nuova e il gameplay di call of duty, dopo addio tutti...
"L'attuale versione della beta che è stata distribuita agli utenti NON è l'attuale versione del gioco. E' una beta che risale a qualche mese fa', per la precisione è la beta "post-alpha", ovvero la versione 2.0 dell'alpha stessa.
Il motivo per cui non è stata rilasciata la versione corrente è semplice: non è ancora pronta per essere distribuita. Questa è la versione "stabile", e lo scopo di questo beta test è di verificare il bilanciamento delle armi, in primis, dei veicoli (su caspian border su pc, e a breve forse anche su 360) e verificare quali problemi riscontrano gli utenti. è inoltre fondamentale per testare i server sotto stress.
Inoltre 3/4 delle funzionalità del frostbite 2.0 sono attualmente disabilitate, poichè appunto non sono necessarie per lo stress test, e non essendo ancora "ottimizzate" provocherebbero solo altri problemi."
ma scusate, non è pronta per essere distribuita?? ma non è in gold il gioco? :mbe:
per testare i server era ovvio, ma la mappa con i mezzi non l'han messa pubblica però...:(
edit: esatto, letto ora il msg di DFGemini, immaginate quanta gente che ha visto sto gioco e lo ha schifato per tutti i problemi, ricordate, non tutti seguono il "mondo" dei videogiochi
lo so che non è piu la vecchia inifinity (non vedo l'ora di vedere che tirano fuori i respawn entertainment). cmq alcuni ex inifinity son rimasti li, i video li ho visti, è sempre il solito modern warfare, e quello mi basta, voglio vedere come va a finire la storia :p. non è che per gli ultimi cod fanno un motore grafico nuovo, per adesso non ha senso, bisogna aspettare la next gen, e sinceramente già so che sbaveremo tutti quanti...animazioni nuove, grafica nuova e il gameplay di call of duty, dopo addio tutti...
ma scusate, non è pronta per essere distribuita?? ma non è in gold il gioco? :mbe:
per testare i server era ovvio, ma la mappa con i mezzi non l'han messa pubblica però...:(
edit: esatto, letto ora il msg di DFGemini, immaginate quanta gente che ha visto sto gioco e lo ha schifato per tutti i problemi, ricordate, non tutti seguono il "mondo" dei videogiochi
Il gioco è in gold, la Beta no :asd: comunque per MW3 sbaverai te, io di certo no, mi fa davvero angoscia.. lo prendo per il single e pure con basse aspettative..
Il gioco è in gold, la Beta no :asd: comunque per MW3 sbaverai te, io di certo no, mi fa davvero angoscia.. lo prendo per il single e pure con basse aspettative..
"Il motivo per cui non è stata rilasciata la versione corrente è semplice: non è ancora pronta per essere distribuita"
letto cosi sembra che neanche quello che è nel gioco in gold è pronta. praticamente fanno uscire il gioco alla cazzo (parlo del multy) per poi mettere una patch, che senso ha?
cmq se non ti piace mw3, perchè lo compri?
forse il single è quello con piu alte aspettative, su bf3 no ne sono tanto sicuro...
"Il motivo per cui non è stata rilasciata la versione corrente è semplice: non è ancora pronta per essere distribuita"
letto cosi sembra che neanche quello che è nel gioco in gold è pronta. praticamente fanno uscire il gioco alla cazzo (parlo del multy) per poi mettere una patch, che senso ha?
cmq se non ti piace mw3, perchè lo compri?
forse il single è quello con piu alte aspettative, su bf3 no ne sono tanto sicuro...
Guarda che tutti i giochi escono non pronti.. è la prassi, a me Black Ops ha distrutto la PS3 vecchia, al Day1 crashava in continuazione e mi si è f*ttuto l'HD, ormai BF3 è in stampa ed al Day1 avrà una patch correttiva pronta per il download.. MW3 lo prendo perchè ho tutti i COD, e non 70 euro non mi fanno differnza, se la facessero di certo non lo prenderei perchè non li vale in quanto è la solita minestra riscaldata..del multi non mi interessa proprio nulla, anzi mi fa proprio schifo sia il gameplay, sia l'orda di Bimbiminkia che ci giocano, da quando ho preso BC2 (dopo 4 COD) non torno più indietro, è come passare da una Ferrari ad una Ford Fiesta dell'83 :asd:
DFGemini
01-10-2011, 16:24
oddio ad esser pignoli anche BF riprende il gameplay dei vecchi capitoli....e per certi versi anche la grafica(vers pc esclusa).
alla fine son tutte minestre riscaldate :asd:
parlando dei bimbiminkia,dopo questa beta,mica lo so se ce ne sono più su BF3 o su MW2:mbe: .........su quest'ultimo almeno,con un minimo di bravura,li segavi(a meno di glitch) ....su BF3 se iniziano a girare per cespugli non c'è bravura che tenga e la combinazione con mappe ampie non aiuta in questo:(
oddio ad esser pignoli anche BF riprende il gameplay dei vecchi capitoli....e per certi versi anche la grafica(vers pc esclusa).
alla fine son tutte minestre riscaldate :asd:
parlando dei bimbiminkia,dopo questa beta,mica lo so se ce ne sono più su BF3 o su MW2:mbe: .........su quest'ultimo almeno,con un minimo di bravura,li segavi(a meno di glitch) ....su BF3 se iniziano a girare per cespugli non c'è bravura che tenga e la combinazione con mappe ampie non aiuta in questo:(
Stai giudicando.. 1) una beta.. 2) un gioco che di per se ha presentato features che COD non ha ne avrà mai già dal lontano 2004, 3) un gioco, anzi l'unico gioco che da un'alternativa (grazie a Dio) ad un COD dov'è l'età media di chi ti uccide saltando con il busto da una parte e le gambe dall'altra, si assesta sui 16 anni..
Se ti piace COD, scusa ma vai a scrivere nel Thread di COD, tanto un giocatore incallito di COD non lo convinci perchè il suo mondo è fatto da 4 mura indistruttibili, 2 porte con davanti una claymore ognuna ed una ricompensa a premi ogni tot uccisioni che fa, quindi non è motivato ad esplorare mappe grandi come quartieri dove vi sono mezzi aerei, navali e di terra, perchè ripeto, lui sta bene li, nel suo angusto e piccolissimo angolo da dove riesce a fare le sue numerose quanto patetiche uccisioni :doh:
Io non sono il tipo e non lo è nesuno dei ragazzi con cui gioco ogni sera a BC2.. e ti garantisco che son soddisfazioni più grandi del guidare un RC-XD addosso a un poveretto che sta cercando di prendere una bandiera :asd: :asd:
DFGemini
01-10-2011, 17:05
Bugo non sto ragionando per partito preso.mi piace COD,mi diverte,ma lì finisce.
Se ero così convinto di COD neanche scaricavo la beta,nè perdevo tempo a giocarci e ad esplorare le varie sfaccettature del gameplay(cmq limitate nella beta).
Mi piacciono gli FPS bellici,preferibilmente realistici,ma prima di tutto devono divertirmi.
Questa beta,per quanto lontana dal prodotto finale,mi ha mostrato un gameplay sì diverso da quello di COD,ma invaso da camper a più non posso.
Non si cosa sia più frustrante tra il ricevere una granata in testa di COD lanciata a caso oppure essere cecchinati dal camper fermo nel cespuglio di BF3.
Sto scrivendo in quest 3d i difetti che per me presentano beta e gameplay perché il gioco mi interessa,non per trollare il gioco concorrente come a volte accade sul forum.
Se fai un attimo di autocritica noterai bugo che anche le tue posizione sono fisse e rigide su COD,quando in realtà stai basando il tuo giudizio solo sul peggior capito della saga,ovvero BO.
Poi indubbiamente puoi aver scoperto un gameplay migliore per te rispetto a quello di COD,questo però non lo rende perfetto a priori o esente da difetti.
Considera che io BO ce l'ho(ma lo scambierò per dark soul) ma non lo gioco da mesi in favore di killzone3,e quest'ultimo se lo hai giocato avrai notato che come gameplay è molto lontano da COD e vicino a BC.
Senza polemica eh:),solo per chiarire
Bugo non sto ragionando per partito preso.mi piace COD,mi diverte,ma lì finisce.
Se ero così convinto di COD neanche scaricavo la beta,nè perdevo tempo a giocarci e ad esplorare le varie sfaccettature del gameplay(cmq limitate nella beta).
Mi piacciono gli FPS bellici,preferibilmente realistici,ma prima di tutto devono divertirmi.
Questa beta,per quanto lontana dal prodotto finale,mi ha mostrato un gameplay sì diverso da quello di COD,ma invaso da camper a più non posso.
Non si cosa sia più frustrante tra il ricevere una granata in testa di COD lanciata a caso oppure essere cecchinati dal camper fermo nel cespuglio di BF3.
Sto scrivendo in quest 3d i difetti che per me presentano beta e gameplay perché il gioco mi interessa,non per trollare il gioco concorrente come a volte accade sul forum.
Se fai un attimo di autocritica noterai bugo che anche le tue posizione sono fisse e rigide su COD,quando in realtà stai basando il tuo giudizio solo sul peggior capito della saga,ovvero BO.
Poi indubbiamente puoi aver scoperto un gameplay migliore per te rispetto a quello di COD,questo però non lo rende perfetto a priori o esente da difetti.
Considera che io BO ce l'ho(ma lo scambierò per dark soul) ma non lo gioco da mesi in favore di killzone3,e quest'ultimo se lo hai giocato avrai notato che come gameplay è molto lontano da COD e vicino a BC.
Senza polemica eh:),solo per chiarire
Tranquillo, non me la prendo ne ti accuso di trollare, sembro scortese ma non lo sono.. in realtà sono inc*zzato come una faina per la Beta e qui te lo possono dire tutti quelli del gruppo di BC2, spero solo vista la qualità dei titoli precedenti che non sia una c*gata questo BF3, non ragiono per partito preso ma son rimasto affascinato dal gameplay di BC2 e dalla grafica di MOH, entrambi capolavori DICE (ognuno con difetti, per carità).. mi piacerebbe prendessero un po dall'uno ed un po dall'altro per creare il gioco per me (per noi del gruppo..) perfetto, la Beta ha stravolto entrambi i giochi e disilluso le aspettative, per cui non voglio credere faccia così schifo il prodotto finale.. poi per carità, giudicheremo all'uscita, quel che è certo dal mio punto di vista è che BF3 ha presupposti e potenzialità, COD invece no, perchè è una macchina da soldi punto e stop, ha sempre lo sesso motore (cosa che per Battlefild invece è sempre in evoluzione Frostbite 1.0 per BC-BC2, Frostbite 1.5 per MOH ed ora Frostbite 2.0 per BF3) e la minestra è sempre più riscaldata, la serie Battlefield ha invece sempre saputo rinnovarsi aggiungendo una distruttibilità sempre maggiore, un gioco di squadra sempre migliore e variando con DLC capolavoro come Vietnam per BC2.. Black Ops che ha fatto? 4 DLC da 15 euro l'uno che anche se avrei potuto scaricare gratuitamente da possessore di Prestige Edition, non ho fatto e non farò, perchè al terzo Prestigio mi son stufato del gioco ma sopratutto della gente che ci gioca.. con BC2 ho scoperto un Team, un gioco di squadra, ho capito che se siamo in 4 c*zzuti, la partita la stravolgiamo anche se siamo sotto di 100 punti semplicemente col gioco di squadra.. come dico sempre, giocare con i miei ragazzi la sera mi diverte e mi fa dare il top perchè è come e avere 3 mine cinetiche intorno che mi dicono dov'è il pericolo, mi supportano con munizioni e riparazioni, mi rianimano quando sono morto e mi permettono di sfondare le linee nemiche senza problemi e senza rosicature varie.. e attenzione perchè parlo di una LINEA nemica aperta, dove il più bravo Team passa, non del corridoietto angusto pieno di claymore e di camper ad ogni angolo, perchè se trovo una situazione simile il corridoio in BC2 lo trasformiamo in un grande buco nel terreno punto e stop.. è il gioco di squadra che in BF\BC fa la differenza, senza un Team non avanzi, tu hai scelto altri giochi più individuali e rispetto la tua scelta pur rivedendo in te il giocatore che ero io l'anno scorso prima di conoscere BC2.. compralo, giocalo un pochino (magari con noi!) e vedrai che indietro non torni più, non avrai una scelta, perchè una scelta pone due alternative, ma una volta entrato nel mondo di Battlefield l'alternativa COD non esiste più perchè non è possibile fare un paragone ne diretto ne parziale.. son due mondi non differenti, ma INDIPENDENTI :read:
Mah...ho provato oggi la beta e difetti da beta apparte l'ho trovata ben fatta,il camper ci sta come ci sta in tanti altri titoli non è quello che mi fa paura,anche perche qual'ora ne trovassi uno accampato gli arriverei su con un carro armato(come fa in realta l'esercito degli usa).
La mia visione di gioco è molto filosofica e positiva anche perche non faccio altro che giocare a bbc2 (dopo aver passato anni sui vari cod) e gia se mi viene proposto un battlefield bc 3 salto di gioia figuriamoci un battlefield 3 che è roba tutta nuova,nuove armi nuovi mezzi e tutto il resto...insomma senza farsi troppe seghe per una beta che vale poco,ci siamo divertiti su moh per ore ed è tutto dire visto che lo trovo molto "arcade" figuriamoci con questo nuovo...
Ormai ste console next gen i hanno illuso su canoni fondamentali come la grafica spaccapietre e i motori grafici di trattori,io sacrificherei enteambi senza remore per una giocabilita decente e il divertimento e sensazione di GUERRA che solo la dice/frostbite sa dare
My two cents ovviamente
EDIT: approposito in battlefield 3 si sono superati loro stessi con un audio stupefacente!!!
............
EDIT: approposito in battlefield 3 si sono superati loro stessi con un audio stupefacente!!!
Già, impressionante.
Quoto anche il discorso di Bugo sul fatto di far parte di una squadra, cambia completamente il gioco
.... EDIT: approposito in battlefield 3 si sono superati loro stessi con un audio stupefacente!!!
Dici così perchè non hai mai sentito l'audio di MOH, un orgasmo per la tromba di Eustacchio! :asd: :asd:
provata oggi: molto molto perplesso e lo dico arrivando da bbc2. Troppo incasinato, si corre sparacchiando alla COD ma con mappe cosi grandi non ha nessun senso è solo un casino e basta.
Il salto degli ostacoli e il prone mi hanno già rotto le balle...quest'ultimo sarà la vera piaga secondo me, più dei camper.
Sasuke@81
01-10-2011, 19:10
peccato che il multi di moh io l'ho trovato ingiocabile, ti cecchinavano al punto di rinascita dall'altra parte della mappa :muro:
dopo averci giocato per 5-6 ore e aver finito la campagna in singolo l'ho venduto di corsa, forse la più grande delusione dell'anno scorso :(
ora questa beta non mi ha convinto per niente, mi aspettavo un multi alla bad company 2 che mi è piaciuto molto, invece mi trovo un gioco completamente diverso che non mi ha proprio convinto, spero di cambiare idea con il gioco definitivo, o fa la stessa fine di moh :p
cod invece pur essendo sempre più o meno uguale riesce a divertire e i mw hanno sempre avuto una marcia in più, cmq concordo sul fatto che siano giochi diversi...
peccato che il multi di moh io l'ho trovato ingiocabile, ti cecchinavano al punto di rinascita dall'altra parte della mappa :muro:
dopo averci giocato per 5-6 ore e aver finito la campagna in singolo l'ho venduto di corsa, forse la più grande delusione dell'anno scorso :(
ora questa beta non mi ha convinto per niente, mi aspettavo un multi alla bad company 2 che mi è piaciuto molto, invece mi trovo un gioco completamente diverso che non mi ha proprio convinto, spero di cambiare idea con il gioco definitivo, o fa la stessa fine di moh :p
cod invece pur essendo sempre più o meno uguale riesce a divertire e i mw hanno sempre avuto una marcia in più, cmq concordo sul fatto che siano giochi diversi...
MOH è un gran esercizio di stile, bisogna capirlo ed apprezzare i dettagli, il multi lo ritengo più che ingiocabile, difficilissimo, non mi è mai capiato che mi cecchinassero sul respawn, anche perchè le mappe di MOH sono studiate in modo che ciò non avvenda MAI, per dire non vi sono le granateche anche se volano un quarto d'ora come in COD, esplodono quando arrivano a terra ed i respawn son sempre ben coperti, se poi tu facevi respawn sui compagni di squadra questo è un altro discorso :asd:
COD riesce a divertire chi non si sa realmente divertire.. e scusate il gioco di parole, ma la tattica ed il gioco di squadra non sono proprio implementati.. ed io mi diverto con quelli! :sofico:
Dici così perchè non hai mai sentito l'audio di MOH, un orgasmo per la tromba di Eustacchio! :asd: :asd:
Guarda che nel mio post ho scritto "ci siamo divertiti per ore su moh" ... Ci ho giocato parecchio e ti diro che l'audio non è tanto esaltante quanto la serie di battlefield anzi non si avvicina per niente,non so se ricordi il suono pessimo di quando spari con l'M16 o M4A silenziati....pessimo...
Per battlefield il discorso è diverso,leggevo in giro che campionano i suoni delle vere armi,che è tutto dire :D
di bc2 mi piace un casino il suono delle esplosioni, sembra davvero reale se sentito con qualcosa di degno, a volte ci gioco con delle cuffie in ear bose, sennheiser cx300, per non parlare delle dr dre, da sturbo!
però i suoni delle armi mi sembrano più realistici in medal of honor! non che sia un esperto di armi, è solo il livello di profondità del suono che mi colpisce! :)
Guarda che nel mio post ho scritto "ci siamo divertiti per ore su moh" ... Ci ho giocato parecchio e ti diro che l'audio non è tanto esaltante quanto la serie di battlefield anzi non si avvicina per niente,non so se ricordi il suono pessimo di quando spari con l'M16 o M4A silenziati....pessimo...
Per battlefield il discorso è diverso,leggevo in giro che campionano i suoni delle vere armi,che è tutto dire :D
Impossibile, l'audio di MOH è IMPAREGGIABILE, forse non lo ricordi bene..
PS. mai silenziato un'arma finchè ho scelta :asd:
Strategico il silenziatore,scarichi un caricatore intero senza che capiscano da dove arrivino i confetti...perdi un po di stopping power ma se sei preciso... e io so troppo pro :asd:
Strategico il silenziatore,scarichi un caricatore intero senza che capiscano da dove arrivino i confetti...perdi un po di stopping power ma se sei preciso... e io so troppo pro :asd:
Io in MOH ho un rateo di tipo 0.22 troppo difficile qel gioco, mi trovo molto meglio in BC2 ma MOH per grafica ed audio è davvero al top per conole, non credo si possa far di meglio, per lo meno su PS3..
Tranquillo, non me la prendo ne ti accuso di trollare, sembro scortese ma non lo sono.. in realtà sono inc*zzato come una faina per la Beta e qui te lo possono dire tutti quelli del gruppo di BC2, spero solo vista la qualità dei titoli precedenti che non sia una c*gata questo BF3, non ragiono per partito preso ma son rimasto affascinato dal gameplay di BC2 e dalla grafica di MOH, entrambi capolavori DICE (ognuno con difetti, per carità).. mi piacerebbe prendessero un po dall'uno ed un po dall'altro per creare il gioco per me (per noi del gruppo..) perfetto, la Beta ha stravolto entrambi i giochi e disilluso le aspettative, per cui non voglio credere faccia così schifo il prodotto finale.. poi per carità, giudicheremo all'uscita, quel che è certo dal mio punto di vista è che BF3 ha presupposti e potenzialità, COD invece no, perchè è una macchina da soldi punto e stop, ha sempre lo sesso motore (cosa che per Battlefild invece è sempre in evoluzione Frostbite 1.0 per BC-BC2, Frostbite 1.5 per MOH ed ora Frostbite 2.0 per BF3) e la minestra è sempre più riscaldata, la serie Battlefield ha invece sempre saputo rinnovarsi aggiungendo una distruttibilità sempre maggiore, un gioco di squadra sempre migliore e variando con DLC capolavoro come Vietnam per BC2.. Black Ops che ha fatto? 4 DLC da 15 euro l'uno che anche se avrei potuto scaricare gratuitamente da possessore di Prestige Edition, non ho fatto e non farò, perchè al terzo Prestigio mi son stufato del gioco ma sopratutto della gente che ci gioca.. con BC2 ho scoperto un Team, un gioco di squadra, ho capito che se siamo in 4 c*zzuti, la partita la stravolgiamo anche se siamo sotto di 100 punti semplicemente col gioco di squadra.. come dico sempre, giocare con i miei ragazzi la sera mi diverte e mi fa dare il top perchè è come e avere 3 mine cinetiche intorno che mi dicono dov'è il pericolo, mi supportano con munizioni e riparazioni, mi rianimano quando sono morto e mi permettono di sfondare le linee nemiche senza problemi e senza rosicature varie.. e attenzione perchè parlo di una LINEA nemica aperta, dove il più bravo Team passa, non del corridoietto angusto pieno di claymore e di camper ad ogni angolo, perchè se trovo una situazione simile il corridoio in BC2 lo trasformiamo in un grande buco nel terreno punto e stop.. è il gioco di squadra che in BF\BC fa la differenza, senza un Team non avanzi, tu hai scelto altri giochi più individuali e rispetto la tua scelta pur rivedendo in te il giocatore che ero io l'anno scorso prima di conoscere BC2.. compralo, giocalo un pochino (magari con noi!) e vedrai che indietro non torni più, non avrai una scelta, perchè una scelta pone due alternative, ma una volta entrato nel mondo di Battlefield l'alternativa COD non esiste più perchè non è possibile fare un paragone ne diretto ne parziale.. son due mondi non differenti, ma INDIPENDENTI :read:
e aggiungo: visto che un cecchino bravo ti prende da una parte all'altra della mappa, e' inutile andare in giro saltellando "giulivi" e poi lamentarsi d'aver fatto la fine della lepre :D
su bc2, in certe mappe, ti conveniva muoverti in copertura gia' dalla tua base...
e pur essendoci ambienti cittadini in certe mappe, di camper "puri" hanno sempre avuto vita breve.
tra l'altro, ancora non e' chiara a chi gioca a cod la differenza tra "camper" e "stealth": il primo si piazza in un punto solitamente facilmente difendibile, e aspetta il pollo che gli passa davanti, il secondo si fa km senza sparare un colpo, arriva alle spalle del nemico, e lo "sfonda" :D:D
e sulle mappe di bc2, gia' enormi ma non quanto quelle su bf3 a sentire i dice, non e' facile passare oltre le linee nemiche se non si ha un minimo di capacita' e visione tattica.
poi vabbe', ovvio che i rambo sono solo carne da cannone :D
Sasuke@81
01-10-2011, 23:13
MOH è un gran esercizio di stile, bisogna capirlo ed apprezzare i dettagli, il multi lo ritengo più che ingiocabile, difficilissimo, non mi è mai capiato che mi cecchinassero sul respawn, anche perchè le mappe di MOH sono studiate in modo che ciò non avvenda MAI, per dire non vi sono le granateche anche se volano un quarto d'ora come in COD, esplodono quando arrivano a terra ed i respawn son sempre ben coperti, se poi tu facevi respawn sui compagni di squadra questo è un altro discorso :asd:
COD riesce a divertire chi non si sa realmente divertire.. e scusate il gioco di parole, ma la tattica ed il gioco di squadra non sono proprio implementati.. ed io mi diverto con quelli! :sofico:
ricordo che mi cecchinavano al respawn, cmq ho giocato proprio i primi giorni perchè l'ho preso al day 1 e dopo neanche 15gg l'ho venduto magari una patch ha risolto il problema perchè era proprio ingiocabile...
Moh non lo trovo affatto questo capolavoro, e molti la pensano cosi visto che ci giocano in 4 gatti a distanza di un anno, quando a bc2 ce ne sono molti di più e non parliamo di cod perchè i paragoni sono imbarazzanti.
non capisco perchè devi dire che chi si diverte a cod non si sa divertire, prova a considerare che magari quello che diverte una persona annoia un altro, se ho un ora il pom e mi voglio fare una partita spensierata da solo gioco a cod senza ombra di dubbi, se ho più tempo e qualche amico a bc2, ma non tutti hanno sempre il tempo di crearsi una squadra, collegarsi alla stessa ora per giocare e trovare l'affiatamento come gruppo...
e comunque mw2 permetteva le op. speciali in co-op con un amico e me le sono fatte tutte per ottenere le 3 stelle in ognuna e prova a farle senza tattica o gioco di squadra...
ripeto non ritengo cod e bc2 paragonabili tra loro perchè diversi ma ugualmente bellissimi, spero che questo battelfield 3 sia degno successore di bc2 ma dalla demo non mi piace per ora.:O
Scusate...ma sono l'unico del forum a divertirmi a giocare a BBC2 anche da solo?
il gioco di squadra conta , si , ma chi vieta chi di non farsi una bella partita da solo? mica esiste solo la modalita rush...
Sasuke@81
02-10-2011, 06:31
Scusate...ma sono l'unico del forum a divertirmi a giocare a BBC2 anche da solo?
il gioco di squadra conta , si , ma chi vieta chi di non farsi una bella partita da solo? mica esiste solo la modalita rush...
no anche io spesso giocavo da solo, ma bc2 in gruppo acquista una marcia in più su questo concordo con gli altri ;)
La prima cosa che devono fare è sistemare quelle dannate torce :mad: ora vengono utilizzate soltanto per accecare e disorientare :rolleyes:
ma siamo sicuri che siano torce o è un mal interpretato modo di riprodurre l'abbaglio di un binocolo da sniper? anche perche l'ho visto solo alla luce del giorno e non sotto la metro...
Cioe voi ci giocate da piu giorni magari avete sbloccato qualcosa che non so...che puo farmi ricredere
Ho provato ieri pomeriggio anche io la beta di Battlefield 3 e sinceramente non mi sta convincendo molto , ok che è una beta ma l' uscita dovrebbe essere tra un mesetto e quindi mi sto preoccupando per la versione finale..
Volevo chiedere una cosa , ma non vi sembra che abbiano scambiato le classi "Assalto" e "Medico" ?
I fucili e i gadget di Medico su BF2 li aveva l' assaltatore e viceversa , mi sbaglio io?!
In piu il gioco mi sembra molto lento un po in generale , piu che altro macchinoso rispetto a BF2 , nei movimenti nel mirare ecc.. Ho anche visto che praticamente tutti sparano da sdraiati e non si schiodano da quel posto , incomincia bene questa beta :(
ma siamo sicuri che siano torce o è un mal interpretato modo di riprodurre l'abbaglio di un binocolo da sniper? anche perche l'ho visto solo alla luce del giorno e non sotto la metro...
Cioe voi ci giocate da piu giorni magari avete sbloccato qualcosa che non so...che puo farmi ricredere
Certo, sono delle torce tattiche montate sulle slitte dei fucili d'assalto!
E vengono usate in qualsiasi condizione come fossero una granata accecante :O
Ho provato ieri pomeriggio anche io la beta di Battlefield 3 e sinceramente non mi sta convincendo molto , ok che è una beta ma l' uscita dovrebbe essere tra un mesetto e quindi mi sto preoccupando per la versione finale..
Volevo chiedere una cosa , ma non vi sembra che abbiano scambiato le classi "Assalto" e "Medico" ?
I fucili e i gadget di Medico su BF2 li aveva l' assaltatore e viceversa , mi sbaglio io?!
In piu il gioco mi sembra molto lento un po in generale , piu che altro macchinoso rispetto a BF2 , nei movimenti nel mirare ecc.. Ho anche visto che praticamente tutti sparano da sdraiati e non si schiodano da quel posto , incomincia bene questa beta :(
In BF2 c'erano Anti-tank, Assault, Engineer, Medic, Special-Ops, Support e Sniper, in BF3 hanno condensato le funzioni di tutte queste in 4 classi!
Certo, un po' strano per chi come me viene da BF2, ma comunque accettabile.
Il gioco poi è cambiato (quasi) totalmente, ma sicuramente il feeling differente è dato anche dalle diversità PC/Console.
In BF2 c'erano Anti-tank, Assault, Engineer, Medic, Special-Ops, Support e Sniper, in BF3 hanno condensato le funzioni di tutte queste in 4 classi!
Certo, un po' strano per chi come me viene da BF2 (quindi su PC), ma comunque accettabile.
Si si ho visto un video della torcia tattica,in effetti...
Per la questione delle classi non ci vedo niente di strano , in bbc1 per esempio l'assalto aveva la siringa curativa , il support aveva l'artiglieria lo sniper il missilotto teleguidato e via dicendo insomma molto simile a questo... almeno e dico ALMENO la finiamo con la classe MEDICO CON FUCILI TIPO G36 O M60 CHE FALCIANO TUTTO E TUTTI E IN PIU FANNO MILIONI DI PUNTI CURANDO E RIANIMANDO!!! e un povero coglione (come me d'altronde) che predilige l'ingegnere si trova a fare il lavoro sporco per tutti , abbattere elicotteri ecc e attivare le basi :asd:
La prima cosa che devono fare è sistemare quelle dannate torce :mad: ora vengono utilizzate soltanto per accecare e disorientare :rolleyes:
Più che torce mi sembrano fari :D
DFGemini
02-10-2011, 10:34
Da profano di BC2,quali sono le differenze tra quest'ultimo e BF3?fermo restando che nella beta non sono presenti i veicoli,a giudicare dai video online di bc2 i due titoli mi sembrano uno il seguito dell'altro.
Da profano di BC2,quali sono le differenze tra quest'ultimo e BF3?fermo restando che nella beta non sono presenti i veicoli,a giudicare dai video online di bc2 i due titoli mi sembrano uno il seguito dell'altro.
Ma proprio no! cambia tutto, davvero, non ci azzeccano nulla fra loro. guardati un video di MOH, BF3 ha ''pescato'' olto più da li..
prendilo bc2, costa "poco ormai" (intorno ai 20 euro) e i server sono sempre pieni, pensa che sono pieni anche a bc1, desumo che anche dopo l'uscita di bf3 i server di bc2 saranno comunque pieni!, ti divertirai un casino! non per fare il fanboy, proprio ieri ho provato a ricomprare caRl of duty, sono proprio due pianeti distinti! cose tipo nemici che ti aspettano dietro gli angoli bc2 non sa neanche cosa siano, oppure se c'è il camperello nascosto dietro l'angolino della casa fa in tempo ad ammazzarti al più una volta, alla seconda ci torni armato di c4 o di lanciarazzi e gli tiri giù il muro insieme alla sua testa piena di idiozie :D
puoi capire ed apprezzare davvero bc2 solo giocandoci! :)
Ma proprio no! cambia tutto, davvero, non ci azzeccano nulla fra loro. guardati un video di MOH, BF3 ha ''pescato'' olto più da li..
Battlefield Bad Company 1 & 2 è solo un "intermezzo" tra BC2 e BC3, giusto per non stare senza far niente.
Non capisco pero Bugo perche ti ostini a paragonarlo a MoH che di battlefield ha poco se non i produttori e le modalita di gioco , di mezzi utilizzabili c'e n'è solo uno in due mappe...
DFGemini
02-10-2011, 10:56
Boh,nonostante non ci abbia mai giocato a me BC2 e BF3 come gameplay sembrano uguali,stando ai video e alla beta:O
I veicoli ci sono in entrambi,le grandi mappe anche,distruttibilità ambienti,armi moderne,modalità di gioco,classi,sistemi di mira/movimento....tutto mi sembra portare a questo BF3 come una sorta di BC3(parlando di online,poi magari il single si collega ai vecchi capitoli,che non ho mai giocato).
Non che mi cambi qualcosa,era giusto una curiosità.
Per bugo e gli altri:aspetto l'uscita di BF3 per optate su l'acquisto di BC2,perché se il primo dovesse rivelarsi valido lo prendo dopo MW3,viceversa provo con ritardo BC2.tra l'altro in questo periodo ho veramente tanta roba da giocare e quindi mancherebbero soldi e tempo :(
In BF3 ci sono piu armi e tutte personalizzabili con un sacco di roba bella e poi ci sono molti piu mezzi che in BC2 ;)
Rivoglio gli attuali fucili della classe medico di Battlefield 3 nella classe Assalto come BF2 :(
Il gioco poi è cambiato (quasi) totalmente, ma sicuramente il feeling differente è dato anche dalle diversità PC/Console.
Si ma te intendi battlefield 2 non battlefield bad company 2 giusto?!
Perchè io ho iniziato a giocare a battlefield dal bad company 2 quindi non so come erano i titoli precendenti , mi son basato sulle differenze di quello e le classi erano solo 4 escludendo assalto+ ecc (Assalto , Geniere , Medico e Sniper) solo che in questo hanno messo fucili da medico nella classe assalto e viceversa ovviamente vedendo BFBC2 :)
In piu spero nella versione finale che ridimensionino i mitra dei medici perchè i mitra come in BFBC2 che hanno la precisione del m4 e la forza distruttiva di un mitra tendono a far giocare tutti con quella classe solo per far punti..
Battlefield Bad Company 1 & 2 è solo un "intermezzo" tra BC2 e BC3, giusto per non stare senza far niente.
Non capisco pero Bugo perche ti ostini a paragonarlo a MoH che di battlefield ha poco se non i produttori e le modalita di gioco , di mezzi utilizzabili c'e n'è solo uno in due mappe...
E' il secondo post che confondi BF con BC, stai confondendo pure me! ;)
BF3 eredita da MOH:
- armi
- mirini
- rinculo delle armi ed in genere tutto il comportamento delle armi
- HUD su schermo
- teoricamente la grafica, anche se per ora non sembra credo che alla fine il risultato sarà quello
- metodo di respawn
- armi differenziate a seconda di quale schieramento si impersona
- Il Frostbite di BF3 è un'evoluzione di quello di MOH, non di quello di BC (che per PC ha visto solo il secondo capitolo come porting da console, quindi si può dire che su PC, BC non c'è mai stato..)
- i premi a ''ribbon'' non ti ricordano nulla?? :asd:
Vi posto 2 video dai:
Medal of Honor\multiplayer\Kabul city ruins (http://www.youtube.com/watch?v=NtkAYRlQKk8&feature=related)
Ho trovato pure chi sostiene la mia stessa teoria (http://www.youtube.com/watch?v=BVz7NtqF6E4)
I corrispettivi di Battlefield 3 non ve li posto perchè icuramente li avrete visti 100 volte e e così non fosse il Tubo ce l'avete anche voi! :asd:
E' il secondo post che confondi BF con BC, stai confondendo pure me! ;)
Eh .. ho sbagliato a scrivere BF = Battlefield ; BC =Bad Company sorry:doh:
Eh .. ho sbagliato a scrivere BF = Battlefield ; BC =Bad Company sorry:doh:
Si capita.. te l'ho fatto presente perchè poi leggendo tra BF e BC ci ubriachiamo tra di noi e non si capisce più nulla :asd:
DICE elenca i miglioramenti a Battlefield 3 dopo la beta
Risolto il problema dei glitch della killcam se chi uccide è morto
Risolto il problema del respawn sui compagni di squadra morti
Risolto un bug che arrecava più danni se si colpiva un nemico in movimento
I mirini dei fucili sono stati sostituiti con nuovi più sottili
Aggiunto un riquadro sugli effetti sulla salute in basso
Ottimizzati i punteggi delle Medaglie e dei servizi
Ottimizzata la progressione dei livelli
Premendo il tasto per accucciarsi l'animazione non partirà due vol
Migliorata la stabilità del Framerate
Le icone 3D sono state migliorate per aumentare la visibilità dell'obiettivo.
Le icone saranno mostrate di meno sulla maggior parte dei target oscurati
Risolto il problema dei mirini che scompaiono dopo un cambio di round
Fonte:
http://www.mondoxbox.com/news/30388/dice-elenca-i-miglioramenti-a-battlefield-3-dopo-la-beta.html
Radagast82
03-10-2011, 10:07
ci ho giocato abbastanza, il gioco mi piace molto e vengo da anni e anni di cod con una breve parentesi di bc1.
certo è che devono sistemare una serie di bug clamorosi tra cui
1) l'audio scompare in toto per poi ricomparire
2) lo schermo a volte lampeggia
3) i traccianti dei proiettili rimangono freezati
4) compenetrazione del terreno
5) movimento ondulatorio della mappa, che si arresta solo se sposto il personaggio
cmq non mi pento di averlo prenotato una settimana e mezzo fa...
ma per i bug dite che è il caso di farli presente sul battlelog?
In BF3 ci sono piu armi e tutte personalizzabili con un sacco di roba bella e poi ci sono molti piu mezzi che in BC2 ;)
Vero, anche i dettagli sono molti curati.. non so se vi è capitato di venire accecati dal putatore laser di un fucile nemico.. bellissimo.. anche l'effetto della torcia elettrica è realizzato molto bene.
Ventresca
03-10-2011, 11:24
comunque l'effetto riflesso del mirino è molto positivo, almeno i camper tipo bugo avranno vita durissima :sofico:
Vero, anche i dettagli sono molti curati.. non so se vi è capitato di venire accecati dal putatore laser di un fucile nemico.. bellissimo.. anche l'effetto della torcia elettrica è realizzato molto bene.
Allora, i dettagli fanno cac*re, il flash delle torce e dei laser sono effetti che si avevano anche 1000 anni fa in quanto facilissimi da implementare, visto che non è necessario ingannare l'occhio ma abbagliarlo e per abbagliare basta sparare un rosso o un bianco al massimo e ciao bello, la tua retina fa il resto.. ora, il gioco ora come ora è una cag*ata, le torcette son cose da lamer, mettiamoci in difesa tutti nel tunnel a sparaflashare il nemico e vedrai come vinceremo illudendo gli attaccanti che in realtà siamo alieni venuti dal futuro.. ma per cortesia, che ci dessero un gameplay fatto come Dio comanda invece delle animazioni dove si vedono i piedi, dell'hud sullo schermo azzurra e che lampeggia quando fai il respawn.. che mi par di giocare a Wipeout..
PER DIOOOOOOOOOOOOOOO! :muro: :muro:
comunque l'effetto riflesso del mirino è molto positivo, almeno i camper tipo bugo avranno vita durissima :sofico:
TI INC*LO CON LA SABBIA.
Son tutto tranne che camper.
Allora, i dettagli fanno cac*re, il flash delle torce e dei laser sono effetti che si avevano anche 1000 anni fa in quanto facilissimi da implementare, visto che non è necessario ingannare l'occhio ma abbagliarlo e per abbagliare basta sparare un rosso o un bianco al massimo e ciao bello, la tua retina fa il resto.. ora, il gioco ora come ora è una cag*ata, le torcette son cose da lamer, mettiamoci in difesa tutti nel tunnel a sparaflashare il nemico e vedrai come vinceremo illudendo gli attaccanti che in realtà siamo alieni venuti dal futuro.. ma per cortesia, che ci dessero un gameplay fatto come Dio comanda invece delle animazioni dove si vedono i piedi, dell'hud sullo schermo azzurra e che lampeggia quando fai il respawn.. che mi par di giocare a Wipeout..
PER DIOOOOOOOOOOOOOOO! :muro: :muro:
tecnologico
03-10-2011, 11:35
il camper non dice mai di essere camper :O
Ventresca
03-10-2011, 11:35
io rispetto a BF:BC2 trovo tutto molto più fluido..
Gioca con me e giudica da solo allora.. il cecchino, come vedi, è la classe che uso di meno.. ed ho circa 2500 uccisioni con carri pesanti, quelle non si fanno mettendosi sulla cresta della montagna a Metallo Pesante, sai :asd:
http://bfbc2.statsverse.com/stats/ps3/Buugo44/#history
arenavsore
03-10-2011, 11:37
Qualcuno sa come funzionano i così che mettono per terra i compagni di squadra per respawn mobile? Chi può piazzarli e come?
io rispetto a BF:BC2 trovo tutto molto più fluido..
Sono le animazioni che sono 1 più presenti e 2 più veloci.. è come prendere un motorino e gonfiargli le gomme, il motore ti sembrerà più prestante :asd:
Qualcuno sa come funzionano i così che mettono per terra i compagni di squadra per respawn mobile? Chi può piazzarli e come?
li metti a terra e ciao, li ha il cecchino..
arenavsore
03-10-2011, 11:47
li metti a terra e ciao, li ha il cecchino..
Quanto durano?
Gioca con me e giudica da solo allora.. il cecchino, come vedi, è la classe che uso di meno.. ed ho circa 2500 uccisioni con carri pesanti, quelle non si fanno mettendosi sulla cresta della montagna a Metallo Pesante, sai :asd:
http://bfbc2.statsverse.com/stats/ps3/Buugo44/#history
Bhe allora non si spiega questa foto... sei appostato peggio di un Viet Cong nella giungla ... :D
http://img511.imageshack.us/img511/1529/bugolo.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/511/bugolo.jpg/)
Bhe allora non si spiega questa foto... sei ppostato peggio di un Viet Cong nella giungla ... :D
http://img511.imageshack.us/img511/1529/bugolo.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/511/bugolo.jpg/)
ED IN MANO HO 2 CANNE MOZZE IN ORO E LEGNO, NOTA BENE! :asd: :asd:
PS. La realtà è che eravamo andato io ed il Lory a trollare su Modern Warfare 2.. e ci è riuscito tutto molto bene! :asd: :rotfl:
ED IN MANO HO 2 CANNE MOZZE IN ORO E LEGNO, NOTA BENE! :asd: :asd:
PS. La realtà è che eravamo andato io ed il Lory a trollare su Modern Warfare 2.. e ci è riuscito tutto molto bene! :asd: :rotfl:
Troll sarai te, COD è una simulazione pura, tanto che io sono nonmiricordo a quale prestigio e livello 70:O sei tu che sei troppo scarso, fatti meno canne e pensa più alle donne!
Sapete cosa ha fatto il Napoli? Altrimenti cambio partita! :O
Per i moderatori:
Non bannatemi, è un discorso vero che ci hanno fatto a cod :asd:
Non bannatemi
Troll sarai te, COD è una simulazione pura, tanto che io sono nonmiricordo a quale prestigio e livello 70:O sei tu che sei troppo scarso, fatti meno canne e pensa più alle donne!
Sapete cosa ha fatto il Napoli? Altrimenti cambio partita! :O
Per i moderatori:
Non bannatemi, è un discorso vero che ci hanno fatto a cod :asd:
Non bannatemi
Oddio u'naaaaaaaaboli! :eek:
Quanto durano?
In pratica piazzi a terra una radio e finche un nemico non gli spara su resta li, è tipo il tactical flare di CoD MW2 ;)
In pratica piazzi a terra una radio e finche un nemico non gli spara su resta li, è tipo il tactical flare di CoD MW2 ;)
come posso uccidere il tuo avatar ?? 'mazza che fastidio .... :asd:
bei tempi BF2 :)
comunque anche questo non mi dispiace e son fiducioso nella final.. attendo l'uscita :)
pando811
03-10-2011, 19:19
provata la demo,mi sbaglio oppure è la fiera del camper ? :asd: graficamente mi pare un passo avanti rispetto a bf2,gli esterni sono fantastici
provata la demo,mi sbaglio oppure è la fiera del camper ? :asd: graficamente mi pare un passo avanti rispetto a bf2,gli esterni sono fantastici
Dipende dalle partite. In alcune che ho giocato i difensori venivano all'attacco e non restavano nelle retrovie
Parli di BF2 o di BC2!?!?
Se di BF2 ok, ma tanto era per PC, se di BC2 ni.. nel senso che qui sulla distanza non vedi nulla, in BC2 sulla distanza anche solo col punto rosso ti so dire di che classe è il nemico.. :sofico:
Salve a tutti...
Come molti di quelli che scrivono o hanno scritto qui, su questo 3d, anche io sono un "coddaro" che ha deciso di passare dall'altra parte con questo capitolo di battlefield.
Ora, premetto che con gli FPS ho cominciato con cod mw1 per poi passare a mw2 e ora a BO. Ho provato la beta e mi ritrovo un pochino spaesato da una situazione che per me è completamente nuova.
Mi sono subito reso conto che qui il gioco "alla cod" non funziona, e di questo sono contento, visto che il ritmo troppo frenetico di cod mi faceva tirare tante di quelle bestemmie che il mio posto in paradiso ormai me lo sono giocato...
Devo ancora capire le meccaniche di questo gioco e soprattutto devo trovare un gruppetto (in previsione del gioco completo) con cui giocare e che abbiano la pazienza di portarsi dietro una "recluta" che probabilmente farà perdere molte partite prima di cominciare a ingranare... Il fatto di giocare esclusivamente in modalità quartier generale mi porta a seguire un obbiettivo, più o meno come accade qui su BF, ma la grandezza della mappa (soprattutto la parte esterna) mi crea un pochino di confusione.
Non avete delle dritte o dei "trucchetti" che un novellino come me dovrebbe prendere in considerazione?
Salve a tutti...
Come molti di quelli che scrivono o hanno scritto qui, su questo 3d, anche io sono un "coddaro" che ha deciso di passare dall'altra parte con questo capitolo di battlefield.
Ora, premetto che con gli FPS ho cominciato con cod mw1 per poi passare a mw2 e ora a BO. Ho provato la beta e mi ritrovo un pochino spaesato da una situazione che per me è completamente nuova.
Mi sono subito reso conto che qui il gioco "alla cod" non funziona, e di questo sono contento, visto che il ritmo troppo frenetico di cod mi faceva tirare tante di quelle bestemmie che il mio posto in paradiso ormai me lo sono giocato...
Devo ancora capire le meccaniche di questo gioco e soprattutto devo trovare un gruppetto (in previsione del gioco completo) con cui giocare e che abbiano la pazienza di portarsi dietro una "recluta" che probabilmente farà perdere molte partite prima di cominciare a ingranare... Il fatto di giocare esclusivamente in modalità quartier generale mi porta a seguire un obbiettivo, più o meno come accade qui su BF, ma la grandezza della mappa (soprattutto la parte esterna) mi crea un pochino di confusione.
Non avete delle dritte o dei "trucchetti" che un novellino come me dovrebbe prendere in considerazione?
Appena esce Battlefield 3 apro il ''Ritrovo Online'' per cui giocherai con noi.. per ora il miglior consiglio che ti posso dare è di prenderti Bad Company 2 ed unirti già ad una numerosa combriccola che si trova ogni santo giorno per sparacchiare un po.. il gioco costa sulle 15 sterle da Amazon.co.uk ed è il meglio del meglio che finora puoi trovare per console.. oltretutto ti introduce in un mondo, quello di Battlefield, basato sul gioco di sqaudra, dove se ripari un carro o curi un amico fai il doppio dei punti rispetto all'uccisione di un nemico.. ci siamo appena staccati e anche stasera ci siamo divertiti come matti, si ride, si scherza e si fanno belle partite :D
Sbaglio o su ps3 hanno azzerato tutti i livelli ?
Sto cominciando ad odiare profondamente le torce tattiche, è una lamerata che nemmeno "martirio" in CoD l'eguaglia!!
Sasuke@81
04-10-2011, 16:18
Appena esce Battlefield 3 apro il ''Ritrovo Online'' per cui giocherai con noi.. per ora il miglior consiglio che ti posso dare è di prenderti Bad Company 2 ed unirti già ad una numerosa combriccola che si trova ogni santo giorno per sparacchiare un po.. il gioco costa sulle 15 sterle da Amazon.co.uk ed è il meglio del meglio che finora puoi trovare per console.. oltretutto ti introduce in un mondo, quello di Battlefield, basato sul gioco di sqaudra, dove se ripari un carro o curi un amico fai il doppio dei punti rispetto all'uccisione di un nemico.. ci siamo appena staccati e anche stasera ci siamo divertiti come matti, si ride, si scherza e si fanno belle partite :D
da saturn hanno bad company 2 non la classic a 19,90€
^[H3ad-Tr1p]^
04-10-2011, 19:43
ordinato adesso la limited ediction su amazon
vi segnalo che se ordinate entro domani 5 ottobre potete ancora avere la limited....domani e' l ultimo giorno :)
Sbaglio o su ps3 hanno azzerato tutti i livelli ?
Tutto risolto. Ieri sera mentre facevo una partita si è bloccato il gioco. Sono rientrato e tutti erano a livello zero.
Adesso ho fatto un paio di partite ed è tutto normale. Ci sarà stato qualche problema
Per quanto riguarda le torce io le trovo più fastidiose nella metropolitana. Quando sono all'aperto perdono un pò di efficacia
Provata la Beta oggi... Dopo un primo momento di ambientamento... Non ne vedevo uno neanche morto, la situazione è migliorata. Non ho trovato molti camper, e il gioco mi è sembrato ben fatto. Sicuramente migliorabile, ma sinceramente leggendo i vostri commenti mi aspettavo molto peggio.
perdegola
04-10-2011, 21:28
Karl Magnus Troedsson, general manager di DICE, ha assicurato che la versione finale di Battlefield 3 presenterà molti miglioramenti rispetto alla beta, parte dei quali sono stati dettati dai feedback degli utenti. In risposta alle rimostranze mostrate da molti giocatori Troedsson ha spiegato:
"L'Open Beta di Battlefield 3 è basata su un software di oltre un mese fa."
"Come di consueto durante il rilascio del gioco la Open Beta ha avuto tempi lunghi a causa di prove preliminari, certificazioni e messe a punto. Questo significa che il codice che state giocando in realtà è ormai abbastanza remoto e non rappresentativo del gioco finale."
"Abbiamo dovuto far questo per avere quante più persone possibile per testarlo, al fine di garantire un'esperienza di alta qualità quando il gioco verrà rilasciato."
Cogliamo l'occasione per ricordarvi che Battlefield 3 verrà reso disponibile il prossimo 28 ottobre su PC, Playstation 3 e Xbox 360.
Karl Magnus Troedsson, general manager di DICE, ha assicurato che la versione finale di Battlefield 3 presenterà molti miglioramenti rispetto alla beta, parte dei quali sono stati dettati dai feedback degli utenti. In risposta alle rimostranze mostrate da molti giocatori Troedsson ha spiegato:
"L'Open Beta di Battlefield 3 è basata su un software di oltre un mese fa."
"Come di consueto durante il rilascio del gioco la Open Beta ha avuto tempi lunghi a causa di prove preliminari, certificazioni e messe a punto. Questo significa che il codice che state giocando in realtà è ormai abbastanza remoto e non rappresentativo del gioco finale."
"Abbiamo dovuto far questo per avere quante più persone possibile per testarlo, al fine di garantire un'esperienza di alta qualità quando il gioco verrà rilasciato."
Cogliamo l'occasione per ricordarvi che Battlefield 3 verrà reso disponibile il prossimo 28 ottobre su PC, Playstation 3 e Xbox 360.
è esattamente quello che mi aspettavo :)
vedremo il tutto il 28 :)
insertcoin87
05-10-2011, 12:55
^;36071666']ordinato adesso la limited ediction su amazon
vi segnalo che se ordinate entro domani 5 ottobre potete ancora avere la limited....domani e' l ultimo giorno :)
esiste solo la limited del gioco
[I]Karl Magnus Troedsson, general manager di DICE, ha assicurato che la versione finale di Battlefield 3 presenterà molti miglioramenti rispetto alla beta, parte dei quali sono stati dettati dai feedback degli utenti....[I]
Hai letto Bugo ? Vedrai che le torce elettriche saranno belle.... :read:
Hai letto Bugo ? Vedrai che le torce elettriche saranno belle.... :read:
:help: :Puke:
Ma cosa stai dicendo?
william88
05-10-2011, 16:04
Cazzata
Ecco svelato il mistero delle morti misteriose...
http://www.gamemag.it/news/battlefield-3-dice-versione-definitiva-superiore-alla-beta_38824.html
E' dovuto al metodo di controllo degli spari, che invece di essere sul server, viene calcolato dal client che spara, e quindi la vittima riceve i danni con ritardo, quando ormai è già coperto.
Spero che modifichino questa cagata, perchè per me questo è il difetto peggiore di questo gioco!!!
Ecco svelato il mistero delle morti misteriose...
http://www.gamemag.it/news/battlefield-3-dice-versione-definitiva-superiore-alla-beta_38824.html
E' dovuto al metodo di controllo degli spari, che invece di essere sul server, viene calcolato dal client che spara, e quindi la vittima riceve i danni con ritardo, quando ormai è già coperto.
Spero che modifichino questa cagata, perchè per me questo è il difetto peggiore di questo gioco!!!
Appena fatto mezza partita in difesa ero primo e son uscito dalla disperazione, ste torcette mi fanno impazzire, sembrano tutti dei f*ttuti alieni, LE USANO TUTTI.. ad un certo punto stavo difendendo un passaggio obbligato da solo e si son messi uno con la torcia e l'altro con il laser, li avevo feriti quasi a morte entrambi ma sono morto io, ho spento e ciao, non mi voglio rovinare la retina per sto c*zzo di gioco di m*rda.
Fa c*gare.
^[H3ad-Tr1p]^
05-10-2011, 19:29
prenotabile con le 4 mappe in piu' intendi?
^[H3ad-Tr1p]^
05-10-2011, 19:30
Appena fatto mezza partita in difesa ero primo e son uscito dalla disperazione, ste torcette mi fanno impazzire, sembrano tutti dei f*ttuti alieni, LE USANO TUTTI.. ad un certo punto stavo difendendo un passaggio obbligato da solo e si son messi uno con la torcia e l'altro con il laser, li avevo feriti quasi a morte entrambi ma sono morto io, ho spento e ciao, non mi voglio rovinare la retina per sto c*zzo di gioco di m*rda.
Fa c*gare.
fa cagare ?
insertcoin87
05-10-2011, 21:00
scusate dato che non e' vero mi mandate le foto della normal e limited italiana?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.