View Full Version : [x360/Ps3][Aspettando] BATTLEFIELD 3
scusate dato che non e' vero mi mandate le foto della normal e limited italiana?
Ma se deve ancora uscire il gioco.. :asd: :asd:
Ascolta, la Limited è quella riservata al preorder, se non hai fatto il preorder e ti rechi in negozio DOPO l'uscita del gioco, troverai la versione ''normale'' dai su, è notizia vecchissima..
Googla un attimino che perdiamo meno tempo tutti a discutere inutilmente..
http://www.ifrclan.it/it/component/content/article/1-latest-news/1-ultime-su-battlefiled-3.html
http://web.me.com/erpirata/planetbattlefieldpuntoit/planetbattlefield/Voci/2011/2/5_Limited_Edition_VS_Normal_Edition.html
^[H3ad-Tr1p]^
05-10-2011, 22:00
scusate dato che non e' vero mi mandate le foto della normal e limited italiana?
se vai su amazon ancora per 1 ora circa...fino a mezzanotte puoi prenotare la limited
insertcoin87
05-10-2011, 22:33
ragazzi io ho prenotato la limited da gamestop,ma c'era solo quella da prenotare :D
ragazzi io ho prenotato la limited da gamestop,ma c'era solo quella da prenotare :D
Per forza..
prenotato ho prenotato, mah speriamo bene...
NapaxXx83
06-10-2011, 11:20
ma voi avete capito a che serve il laser?
lo monti sull'arma... e poi??:D
ma voi avete capito a che serve il laser?
lo monti sull'arma... e poi??:D
E poi sparaflashi il nemico come Will Smith in MIB.. :rolleyes:
E poi sparaflashi il nemico come Will Smith in MIB.. :rolleyes:
Ahah... Così si dimentica che si trova in guerra... E lo puoi uccidere tranquillamente!!!
Ahah... Così si dimentica che si trova in guerra... E lo puoi uccidere tranquillamente!!!
Leggi su, me l'hanno fatto giusto ieri.. sparaflash a base di torcia + laser, mi sono fatto uccidere sentendo l'epilessia arrivare e poi sono uscito dal gioco.
^;36080778']se vai su amazon ancora per 1 ora circa...fino a mezzanotte puoi prenotare la limited
Forse hanno prorogato la scadenza perchè è prenotabile anche adesso.
Forse hanno prorogato la scadenza perchè è prenotabile anche adesso.
Penotabile si, fino ad un'ora dall'uscita lo puoi comunque fare.. ma dal 30 settembre in poi non c'è il pack Back to Karkand da ciò che so io..
Penotabile si, fino ad un'ora dall'uscita lo puoi comunque fare.. ma dal 30 settembre in poi non c'è il pack Back to Karkand da ciò che so io..
il pack Back to Karkand è dentro la limited da quel che so.. di conseguenza fintanto che compri la limited (anche dopo l'uscita) hai il solito codicino dentro da grattare e inserire per scaricare il tutto..
cosi come per BC2 direi.. aveva il pass per avere le mappe DLC gratis.
quello che ti danno con il preorder sono i codici per un paio d'armi e un paio di accessori (al gamestop) da non confondere con le armi comprese nel pack Back to Karkand.
il pack Back to Karkand è dentro la limited da quel che so.. di conseguenza fintanto che compri la limited (anche dopo l'uscita) hai il solito codicino dentro da grattare e inserire per scaricare il tutto..
quello che ti danno con il preorder sono i codici per un paio d'armi e un paio di accessori (al gamestop) da non confondere con le armi comprese nel pack Back to Karkand.
Sul sito Ufficiale c'era scritto ''entro il 30 settembre'' se poi han cambiato non lo so.. ;)
zzmike76
06-10-2011, 15:28
infatti...io ho preordinato la limited e nella descrizione c'è anche questo
SPECTACT SET (DLC)
OTTO STRAORDINARIE SKIN PER LA MODALITÀ MULTIGIOCATORE PER I MIGLIORI AL MONDO
Amplia le tue possibilità di adattamento in Battlefield 3 con questo set composto di otto fantastiche skin per la modalità multigiocatore. Ogni set contiene inoltre su ambedue i lati una uniforme e una mimetica con cui ti puoi adattare a qualsiasi ambiente.
DOG TAG PACK (DLC)
CINQUE TIPI DI SEGNI DI RICONOSCIMENTO DAVVERO UNICI CON CUI CARATTERIZZARE I TUOI SOLDATI
I Dog Tag servono in Battlefield 3 come tuo segno di riconoscimento durante il gioco e si dissolvono sullo schermo ogni qualvolta consegui la vittoria sul tuo avversario.. Inoltre è possibile appropriarsi dei segni di riconoscimento del nemico con scaltri e silenziosi attacchi con il coltello. Questo esclusivo pacchetto da ordinare in anticipo contiene come completamento delle marche standard del gioco cinque bellissimi Dog Tag.
oggi ho provato la beta anche su xbox, mi sembra identica a quella della ps3! tanto che sono ritornato a giocare su ps3 visto che avevo sbloccato qualcosa in più!
a parte che odio questi con la torcia, è davvero una cosa orribile, spero la sistemino in qualche modo!
uno mi ha ucciso da dentro al muro :eek: non c'era nessuna porta, nessun vicolo, niente di niente, questo era nel muro e spuntava solo il fucile, tanto che ha fatto una strage! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
oggi ho provato la beta anche su xbox, mi sembra identica a quella della ps3! tanto che sono ritornato a giocare su ps3 visto che avevo sbloccato qualcosa in più!
a parte che odio questi con la torcia, è davvero una cosa orribile, spero la sistemino in qualche modo!
uno mi ha ucciso da dentro al muro :eek: non c'era nessuna porta, nessun vicolo, niente di niente, questo era nel muro e spuntava solo il fucile, tanto che ha fatto una strage! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
SELECTOOOOOOOOOOOOOR!
^[H3ad-Tr1p]^
06-10-2011, 20:43
dipende dai preorder
se fai il preorder su gamestop dovresti avere delle armi in piu'
se fai il preorder su amazon non hai le armi ma qualcos altro
adesso pero' non ricordo bene come funziona... se qualcuno di voi e' piu' informato ci puo' rinfrescare?
SELECTOOOOOOOOOOOOOR!
ROSPETTO!:O
insertcoin87
06-10-2011, 21:55
io non c'e' la faccio piu' ad aspettare sto gioco HYPEEEEEEEEEEE a 100000000000000000000000!!!!!!!10101
che è selector ? :mbe:
sono io che nelle mappe innevate uso il kit Ali-g Spec :D
SELECTOOOOOR
http://www.youtube.com/watch?v=tuyG0w4o52g
sono io che nelle mappe innevate uso il kit Ali-g Spec :D
SELECTOOOOOR
http://www.youtube.com/watch?v=tuyG0w4o52g
:D
^;36087828']dipende dai preorder
adesso pero' non ricordo bene come funziona... se qualcuno di voi e' piu' informato ci puo' rinfrescare?
vero, infatti ho messo quello del gamestop perche me lo ricordavo.. da amazon mi pare sia lo Specact Kit DLC (mimetiche differenti se non vado errato)
ma tanto conoscendo EA li troveremo sul marketplace tranquillamente (a qualche centinaio di MP :D :D)
insertcoin87
07-10-2011, 10:48
speriamo anticipino il rilascio del gioco di qualche giorno.
speriamo anticipino il rilascio del gioco di qualche giorno.
Ma perchè? ma che stai a dì?? :doh:
insertcoin87
07-10-2011, 12:02
Ma perchè? ma che stai a dì?? :doh:
perche' scusa?
perche' scusa?
Ma è senza senso rilasciare prima il gioco! oltretutto ora come ora fa pure schifo ed è pieno di bug, se c'è una speranza da avere è che lo rilascino a gennaio..
insertcoin87
07-10-2011, 12:12
ahahahah lo rilascino a gennaio?e perche'?leggendo varie news su molti siti che hanno gia provato la versione definitiva hanno detto che tutti i bug presenti nella modalita' multiplayer sono stati corretti e i rimanenti verranno eliminati del tutto o con rilascio di patch o prima dell'uscita del gioco dato che non e' entrato ancora in fase gold.Per quanto riguarda la campagna singolo giocatore tutti sono rimasti soddisfattissimi.
A proposito di bug :
1) mi capita spesso che mentre gioco magari mentre sono steso nel rialzarmi non mi mira piu sono costretto a riabbassarmi e ritentare a mirare...mira cana'...
2) Molte volte se clicco sulla levetta sx per correre non va , devo fermarmi per un attimo e ricorrere,accade soprattutto quando sei gia in movimento e clicchi per correre... da escludere ogni problema al pad...provato con due diversi!
Capita anche a voi?
A proposito di bug :
1) mi capita spesso che mentre gioco magari mentre sono steso nel rialzarmi non mi mira piu sono costretto a riabbassarmi e ritentare a mirare...mira cana'...
2) Molte volte se clicco sulla levetta sx per correre non va , devo fermarmi per un attimo e ricorrere,accade soprattutto quando sei gia in movimento e clicchi per correre... da escludere ogni problema al pad...provato con due diversi!
Capita anche a voi?
La seconda si, la prima mi è già stata riferita da altri, quindi capita anche quella..
A proposito di bug :
Capita anche a voi?
Capitate entrambe le cose. Nel primo caso passo dall'arma primaria alla pistola per poi ritornare alla primaria e mirare
edit: http://bf3italia.com/news/rivelate-2-nuove-mappe-bf3?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+bf3italia+%28Battlefield+3+Italia+Community%29&utm_content=FaceBook
Vabbè che non giocavo online da un annetto buono ma caspita non ci si capisce niente, alla prima partita mi hanno impallinato da tutte le parti, soprattutto nella parte dentro la metro non si vede niente, i cecchini sdraiati ti ammazzano che nemmeno hai capito cosa è successo, una mappa che con battlefield non c'entra niente, per ora mi sa che passo.. :stordita:
^[H3ad-Tr1p]^
07-10-2011, 23:37
Vabbè che non giocavo online da un annetto buono ma caspita non ci si capisce niente, alla prima partita mi hanno impallinato da tutte le parti, soprattutto nella parte dentro la metro non si vede niente, i cecchini sdraiati ti ammazzano che nemmeno hai capito cosa è successo, una mappa che con battlefield non c'entra niente, per ora mi sa che passo.. :stordita:
io spero che di mappe ne escano centinaia ed enormi
io sono nuovo di battlefield...posso dire che mi piace parecchio xo ci vuole qualcuno per giocare insieme che secondo me è il vero spirito di bf3.
aggiungetemi sono M-MoRe-M
^;36087828']
Il preorder da gamestop e da amazon.it è solo per la versione "liscia" ormai, non c'è più la limited.
^[H3ad-Tr1p]^
08-10-2011, 17:22
Il preorder da gamestop e da amazon.it è solo per la versione "liscia" ormai, non c'è più la limited.
fino al 5 potevi ordinarla su amazon
mauriziogl
08-10-2011, 19:28
Ragazzi..ho installato la Beta di BF3 su PC (mac con boot camp) e ho giocato a caspian Border.. beh.. se avete un pc un poco aggiornato (non serve un mostro, io con una ATI5670 ci gioco bene), buttate BF3 per play o Xbox, c'è un abisso di grafica, è come giocare con le impostazioni tutte al minimo scarse..
Questa volta la differenza fra pc e console si vede tantissimo...
Ragazzi..ho installato la Beta di BF3 su PC (mac con boot camp) e ho giocato a caspian Border.. beh.. se avete un pc un poco aggiornato (non serve un mostro, io con una ATI5670 ci gioco bene), buttate BF3 per play o Xbox, c'è un abisso di grafica, è come giocare con le impostazioni tutte al minimo scarse..
Ne siamo tutti consapevoli.. :mc:
mauriziogl
08-10-2011, 19:33
dimenticavo.. operation metro credo sia la mappa piu' brutta che potessero mostrare in anteprima.. già caspina è mooolto piu' divertente e simile a BT2.
Divertenti i carri armati, aerei e camionette, studiati meglio i danni..se danneggi molto il carro pian piano và a fuoco a meno che non venga riparato e inizi a non vedere piu' nulla, non come in BBC2 che anche con 1 di energia eri perfetto :-) questo per quel poco che ho giocato
^;36100817']fino al 5 potevi ordinarla su amazon
Già ... :muro:
In realtà è per mio figlio, lui diceva che da Gamestop c'era ancora la possibilità di prenotare la limited.
Oggi siamo andati e te la fanno si prenotare, ma la versione normale e al prezzo pieno di quasi 70 € :eek: .
Penso che prenoterò la normale su Amazon, ma quelle mappe in più che c'erano nella limited costano molto acquistandole dopo a parte ?
Perchè ci sono dei negozi online che a 59 spedita vendono ancora la limited...
In pratica, secondo voi è meglio la normale a 52 o la limited a 59 ?
In realtà è per mio figlio, lui diceva che da Gamestop c'era ancora la possibilità di prenotare la limited.
Oggi siamo andati e te la fanno si prenotare, ma la versione normale e al prezzo pieno di quasi 70 € :eek: .
Penso che prenoterò la normale su Amazon, ma quelle mappe in più che c'erano nella limited costano molto acquistandole dopo a parte ?
il pacchetto dovrebbe costare sotto i 10 euro, quindi tanto vale..
Vabbè che non giocavo online da un annetto buono ma caspita non ci si capisce niente, alla prima partita mi hanno impallinato da tutte le parti, soprattutto nella parte dentro la metro non si vede niente, i cecchini sdraiati ti ammazzano che nemmeno hai capito cosa è successo, una mappa che con battlefield non c'entra niente, per ora mi sa che passo.. :stordita::asd:
Pollo
:asd:
Pollo
Sul fatto che Operation Metrò faccia schifo non ci piove.. ed anche sul fatto che la grafica sulla distanza sia caotica, non si riconoscono i nemici MAI.. è tutto confusionario ed in bassissima definizione imho..
^[H3ad-Tr1p]^
08-10-2011, 21:58
ovviamente troverai poi tutto su live o quasi
pero' secondo me se scartabelli un po magari lantrovi ancora
il preorder cel ha gamestop, amazon e mi pare ancora uno o due
p.s.
scusate ma son col cell.... facciomun sacco di errori
se prenotavi la limited aveci il vantaggio di poterla acquistarea poco piu di 50€ ... come la cersione normale... tutto li
poi le cose che ci sono nella lreorder son belinate... solo che le avresti avute L lrezzo di quella normale... con confezione piu bella ecc ec
^[H3ad-Tr1p]^
08-10-2011, 22:05
Sul fatto che Operation Metrò faccia schifo non ci piove.. ed anche sul fatto che la grafica sulla distanza sia caotica, non si riconoscono i nemici MAI.. è tutto confusionario ed in bassissima definizione imho..
io l ho provata oggi ma tipo 10 minuti
spero comunque che la versione definitiva sia meglio
mi e' sembrato di giocare ad un primo abbozzo... nemmeno da mettere di fianco al bf2 ... ma ne sapeva di imbastito da paura... grafica appena appena sufficiente, luci e ombre inesistenti , colori pastello ecc ecc
io credo che prima di giudicare dovremmo vedere la ufficiale
secondo me danno in pasto dei primi abbozzi del gioco con revisioni recenti del codice anche per non rovinarti il gusto del gioco magari in modalita campagna...io prima di giocare on line faccio quella
ne sapeva tanto di cod ... statico... senza roba che si rompe :)
^[H3ad-Tr1p]^
08-10-2011, 22:14
dipende da che monitor devi fare andare
se fai andare un monitor grande ci va un quad core e due schede in i se vuoi sparare tutto al massimo... altrimenti poi comincia a scattare
bah mi sà che cancello il preorder, leggo che la versione su 360 ha problemi di dettaglio e sembra che sia prevista una patch su secondo cd da installare per le textures con deffinizione più alta. di giocarlo su ps3 non se ne parla neppure per via del pad .
bah mi sà che cancello il preorder, leggo che la versione su 360 ha problemi di dettaglio e sembra che sia prevista una patch su secondo cd da installare per le textures con deffinizione più alta. di giocarlo su ps3 non se ne parla neppure per via del pad .
si è confermato che il secondo dvd conterrà delle texture in hd che miglioreranno la grafica totale del gioco, per questo credo che dovremmo essere un pò più tranquilli che il gioco sia migliore
io non capisco comunque in tutto questo che cavolo stanno aspettando sia sony che microsoft a creare o almeno a cominciare a studiare un progetto per una console nuova che supporti le librerie grafiche di DX11.... ormai cominciano ad essere obsolete come architettura... spero che si sveglino presto e anche se la presenteranno, forse come progetto all'e3 del 2012, stanno già tropppo in ritardo.... vi immaginate cosa poteva essere bf3 su una nuova console xbox 720 su tv led full hd da 42 pollici?????? da pauraaaaaaa
è meglio la limited in quanto hai le mappe in più e un pacchetto armi in più senza doverle scaricare a pagamento successivamente...è solo questa la differenza, avere più mappe e qualche arma in più senza doverla pagare extra
è meglio la limited in quanto hai le mappe in più e un pacchetto armi in più senza doverle scaricare a pagamento successivamente...è solo questa la differenza, avere più mappe e qualche arma in più senza doverla pagare extra
il forum ha fatto errore e mi ha ripetuto più volte lo stesso messaggio, chiedo scusa
Il gioco inizia a piacermi un po' di più, una volta sbloccati un po' di accessori, ma comunque si vedono le peggio cose, gente nascosta nel pavimento o nelle rocce! Spero non sia così nella versione finale!!!
dssdsdsdsdsdsdsdsd
09-10-2011, 12:30
Il gioco inizia a piacermi un po' di più, una volta sbloccati un po' di accessori, ma comunque si vedono le peggio cose, gente nascosta nel pavimento o nelle rocce! Spero non sia così nella versione finale!!!
la cosa che mi sta dando fastidio di più, giocando la beta sia su PS3 che su PC, è che sembra che molti "CODdiani" siano stati attratti dalla suddetta beta, non c'è gioco di squadra (accadde anche nella beta di bad company 2), resto senza munizioni, spammo select sui compagni supporto a destra e a manca, nessuno che molla una cassetta di munizioni :muro: stessa cosa coi medici che non rianimano e non curano (capitata anche partita con squadra di 4 medici... l'unico a rianimare ero io, e loro erano livelli alti, ergo il defibrillatore ce l'avevano... ma in tasca!) :read:
spero che come per gli altri titoli dopo qualche mese la situazione cambi.
io non capisco comunque in tutto questo che cavolo stanno aspettando sia sony che microsoft a creare o almeno a cominciare a studiare un progetto per una console nuova che supporti le librerie grafiche di DX11.... ormai cominciano ad essere obsolete come architettura... spero che si sveglino presto e anche se la presenteranno, forse come progetto all'e3 del 2012, stanno già tropppo in ritardo.... vi immaginate cosa poteva essere bf3 su una nuova console xbox 720 su tv led full hd da 42 pollici?????? da pauraaaaaaa
Se fosse LCD full HD sarebbe ancora meglio.. ma la parola LED riempie di più la bocca.. :eek:
la cosa che mi sta dando fastidio di più, giocando la beta sia su PS3 che su PC, è che sembra che molti "CODdiani" siano stati attratti dalla suddetta beta, non c'è gioco di squadra (accadde anche nella beta di bad company 2), resto senza munizioni, spammo select sui compagni supporto a destra e a manca, nessuno che molla una cassetta di munizioni :muro: stessa cosa coi medici che non rianimano e non curano (capitata anche partita con squadra di 4 medici... l'unico a rianimare ero io, e loro erano livelli alti, ergo il defibrillatore ce l'avevano... ma in tasca!) :read:
quella delle munizioni o delle cure c'è ancora su bad company 2 e ce l'abbiamo in casa, tra ieri e oggi ne ho tirate un mondo sia a stefano che a zampa che non mollavano le munizioni ed ero senza microfono :asd:
comunque confido nel fatto che sia la mappa uno schifo (vedi molto simile a una potenziale mappa di cod) e del fatto che sia una beta (tutti i bug)
confido anche nel fatto che le torce non possono lasciarle così, o se le lasciano così in altre mappe meno "coddiane" siano pressappoco inutili :fagiano:
Se fosse LCD full HD sarebbe ancora meglio.. ma la parola LED riempie di più la bocca.. :eek:
va bene anche lcd full hd :D
ma si è impallato? non riesco a vedere gli altri messaggi :confused:
Sasuke@81
09-10-2011, 20:47
io l'ho cancellato venerdì :O
la beta mi ha troppo deluso, più sul versante gameplay che per la grafica che sono convinto sarà migliorata, probabilmente lo prendero' dopo aver letto un po' di recensioni se saranno positive, almeno per il single player e magari ad un prezzo ridotto o usato.
avrei preferito un bad company 3:(
eh, può darsi che ci sia di mezzo anche io con quella gente lì...
hai descritto la mia situazione, un "coddaro" attratto dalla beta (in ogni caso il preorder l'ho fatto e non lo disdico). Il mio problema è che non ho ancora capito bene come funziona il tutto, ogni tanto mi partono ste cassette da medico o di munizioni, ma non ho idea di come si utilizzano, non conosco la funzione del select e probabilmente non conosco esattamente la funzione di tutti i tasti, visto che nella beta non c'è una spiegazione e io non ho mai giocato a nessun bf o bc
Radagast82
10-10-2011, 10:34
io spero che fixino una cosa in assoluto prima delle altre nella versione finale:
l'hit lato client.
è insopportabile.
io spero che fixino una cosa in assoluto prima delle altre nella versione finale:
l'hit lato client.
è insopportabile.
credo proprio di sì, dai, è un evidentissimo bug che non possono lasciare così! :mad: :D
eh, può darsi che ci sia di mezzo anche io con quella gente lì...
hai descritto la mia situazione, un "coddaro" attratto dalla beta (in ogni caso il preorder l'ho fatto e non lo disdico). Il mio problema è che non ho ancora capito bene come funziona il tutto, ogni tanto mi partono ste cassette da medico o di munizioni, ma non ho idea di come si utilizzano, non conosco la funzione del select e probabilmente non conosco esattamente la funzione di tutti i tasti, visto che nella beta non c'è una spiegazione e io non ho mai giocato a nessun bf o bc
Allora in parole povere ogni classe ha le sue specialità.. prendiamo l'assalto, con la freccia a sinistra molli una cassa di munizioni che verrà in parte usata da chi ci passa sopra.. o da te stesso..
il select è il fulcro di Battlefield, segnali nemici che hai in vista o se lo usi su amici richiedi munizioni o cure o altro a seconda di che classe di amico stai ''spottando''..
Le spiegazioni le trovi googlando un attimo, non ritengo una mancanza il fatto che nella Beta non ci siano..
credo proprio di sì, dai, è un evidentissimo bug che non possono lasciare così! :mad: :D
ROSPETTO FRATELLO.. ROSPETTO.
Radagast82
10-10-2011, 11:53
battlelog ha chiuso, beta finita.
ma si può ancora giocare?
^;36102102']ovviamente troverai poi tutto su live o quasi
pero' secondo me se scartabelli un po magari lantrovi ancora
il preorder cel ha gamestop, amazon e mi pare ancora uno o due
Sulla baia c'è un tizio che vende le limited in ita a 56 spedite con corriere (dal 28/10 ovviamente) :eek:
VERSIONE UFFICIALE ITALIANA
GIOCO, MANUALE E CONFEZIONE IN ITALIANO
NUOVO, ORIGINALE, SIGILLATO COME DA NEGOZIO, MAI APERTO, VERSIONE ITALIANA PAL, BOLLINO SIAE PRESENTE SULLA CONFEZIONE
C'è da fidarsi secondo voi ?
Sulla baia c'è un tizio che vende le limited in ita a 56 spedite con corriere (dal 28/10 ovviamente) :eek:
VERSIONE UFFICIALE ITALIANA
GIOCO, MANUALE E CONFEZIONE IN ITALIANO
NUOVO, ORIGINALE, SIGILLATO COME DA NEGOZIO, MAI APERTO, VERSIONE ITALIANA PAL, BOLLINO SIAE PRESENTE SULLA CONFEZIONE
C'è da fidarsi secondo voi ?
Non è che te lo regala, quindi direi di si, poi sai tu i suoi feedback ecc ecc..
Allora in parole povere ogni classe ha le sue specialità.. prendiamo l'assalto, con la freccia a sinistra molli una cassa di munizioni che verrà in parte usata da chi ci passa sopra.. o da te stesso..
il select è il fulcro di Battlefield, segnali nemici che hai in vista o se lo usi su amici richiedi munizioni o cure o altro a seconda di che classe di amico stai ''spottando''..
Le spiegazioni le trovi googlando un attimo, non ritengo una mancanza il fatto che nella Beta non ci siano..
Aggiungerei anche che premendo select puntando un obbiettivo dai ordini di difenderlo o attaccarlo(a seconda della fazione) guadagnando punti comando,molto utile :)
X Bugo : in BF3 l'assalto lancia un medipack , il supporto lancia un kit munizioni ...esatto contrario di BC2 dove l'assalto aveva munizioni e il medico(supporto) il medipack...hanno ripreso un po BC1 in questo caso
Aggiungerei anche che premendo select puntando un obbiettivo dai ordini di difenderlo o attaccarlo(a seconda della fazione) guadagnando punti comando,molto utile :)
X Bugo : in BF3 l'assalto lancia un medipack , il supporto lancia un kit munizioni ...esatto contrario di BC2 dove l'assalto aveva munizioni e il medico(supporto) il medipack...hanno ripreso un po BC1 in questo caso
Si lo so, ho fatto l'esempio ovviamente basandomi sulle classi di BC2.
perdegola
12-10-2011, 11:51
http://www.youtube.com/watch?v=HSpIH0HR5CU
avremo questa spettacolarità anche nel multy o solo in singolo?
comunque, tosto.. parecchio!
avremo questa spettacolarità anche nel multy o solo in singolo?
comunque, tosto.. parecchio!
Mah...sicuramente su un pc coi controcaxxi su console un po piu castrata forse :)
Oggi i server sono down?
Dovrebbe essere terminata la beta
:doh: :doh: :doh: e ora?:stordita:
perdegola
12-10-2011, 19:20
:doh: :doh: :doh: e ora?:stordita:
si aspetta che esce il 28!
Prevedo un milione di freeze :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=Tx4xK95WPIo
il problema è che di video su consolle c'è veramente poco..
non vedo l'ora di metterci le mani sopra! :oink:
perdegola
14-10-2011, 21:57
Battlefield 3: Vehicles Trailer (http://www.youtube.com/watch?v=ndNPvtg-PbY)
Battlefield 3: Vehicles Trailer (http://www.youtube.com/watch?v=ndNPvtg-PbY)
:ave:
nuovo video multi-player
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=xGqhCWOnaN0
nuovo video multi-player
C'è pure la sboronissima ''Base Jumping'' :asd: :asd:
nuovo video multi-player
:eek:
Io ancora non ho ben capito questa storia delle texture aggiuntive. Ho sentito che le texture aggiuntive per battlefield 3, che miglioreranno un pò la grafica (saranno disponibili in uno dei due dvd del gioco per xbox) e si possono liberamente installare...... e fino qui ok; il problema è: circola voce che una parte di queste texture (diciamo in hd) verranno scaricate in streaming!! voi sapete se questa voce è vera? se fosse vera, cosa comporta al gioco lo streaming parziale delle texture? grazie :)
Ventresca
21-10-2011, 12:45
hai letto e capito male. verranno caricate in streaming dall'hdd, non scarica niente da nessuna parte.
primi 10 minuti (versione ps3):
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=QlWbvYwDtiE
se il gioco è tutto cosi, spettacolare e cinematografico in questo modo, mio al d1, altrimenti si aspetta che scende di prezzo. lo han fatto proprio bene sto pezzo, mi è piaciuto.
questo è il launch trailer del single player
http://www.youtube.com/watch?v=IjEZr_95RzU&feature=youtu.be
tecnologico
21-10-2011, 17:01
quello che non mi è chiaro è se la versione ps3 abbia sto hd pack d' ufficio
quello che non mi è chiaro è se la versione ps3 abbia sto hd pack d' ufficio
parli delle texture? se si...si, sono compresi già nel blueray, senza la necessità di installare nulla, mentre all'xbox bisogna installare, per me nessun problema :p
Ventresca
21-10-2011, 19:43
veramente su ps3 si installeranno. su x360 sono sul dvd sia perché non c'è spazio nell'altro dvd sia perché potresti non avere l'hdd. su ps3 ti ci obbligano ad installarlo visto che l'hdd lo devi avere per forza..
*sasha ITALIA*
21-10-2011, 22:19
fotonico.
Ventresca
21-10-2011, 23:19
fotonico.
Cosmico!
http://2.bp.blogspot.com/_KDdUa9lJte8/SJwh401ISMI/AAAAAAAAAoY/eZhlHZaDF_E/s320/Fontecedro.jpg
Il motion capture è a livelli altissimi , direi quasi perfetto...
Avete notato i movimenti delle labbra nei dialoghi?si potrebbe capire cosa dicono togliendo l'audio e conoscendo un minimo di english :D
veramente su ps3 si installeranno. su x360 sono sul dvd sia perché non c'è spazio nell'altro dvd sia perché potresti non avere l'hdd. su ps3 ti ci obbligano ad installarlo visto che l'hdd lo devi avere per forza..
a ok, pensavo che su ps3 non era necessario installare :p
l'embargo quando scade? lunedi vero?
Ventresca
22-10-2011, 15:22
yesss
Ventresca
22-10-2011, 15:24
yesss
comunque sto cercando di capire bene come funziona per le texture ps3..
bellissimo questo gioco..non vedo l'ora di giocarci:D :D
Tralasciando i video della single player che sono molto spoilerosi, eccovi qualche video di migliore qualità del multiplayer, versione PS3 con texture ad alta risoluzione attive per console:
MP: Kharg Island Rush
http://www.youtube.com/watch?v=4XaxD3GNfOk&feature=player_detailpage
MP: Tehran Highway Rush - in difesa
http://www.youtube.com/watch?v=aP9olaY272k
MP: Tehran Highway Rush - in attacco
http://www.youtube.com/watch?v=ruN0VWGnb1E&feature=player_detailpage
screen xbox 360, con texture pack installato e senza...
senza le texture è inguardabile...
cmq graficamente sembra molto buono, già dagli screen è ottimo, di solito in movimento fanno tutt'altra figura...è da vedere...però 60€ solo per il single non mi gusta :(
http://www.4news.it/images/stories/games/multi/Battlefield3/20111023/HDContent/WITHHDBF3.png
http://www.4news.it/images/stories/games/multi/Battlefield3/20111023/HDContent/WITHOUTHDBF3.png
http://www.4news.it/images/stories/games/multi/Battlefield3/20111023/HDContent/WITHHDBF3-2.png
http://www.4news.it/images/stories/games/multi/Battlefield3/20111023/HDContent/WITHOUTHDBF3-2.png
Ventresca
23-10-2011, 14:27
si, su ps3 si è capito come funziona?
cmq graficamente sembra molto buono, già dagli screen è ottimo, di solito in movimento fanno tutt'altra figura...è da vedere...però 60€ solo per il single non mi gusta :(
Quoto, abbastanza inguardabile.
Per PS3 purtroppo non ho trovato nulla
Ventresca
23-10-2011, 15:26
allora sicuro ci sarà l'installazione "mandatory". amen.
si, su ps3 si è capito come funziona?
2gb di installazione...
http://www.lensoftruth.com/wp-content/gallery/news_images/102211_bf3ps3install.jpg
Ventresca
23-10-2011, 15:47
2gb di installazione...
http://www.lensoftruth.com/wp-content/gallery/news_images/102211_bf3ps3install.jpg
ecco svelato il mistero ;)
grazie
2gb di installazione...
Meglio, si spera in tempi di caricamento più rapidi.
Ventresca
23-10-2011, 15:50
comunque senza texture hd sembra un gioco per pc di qualche anno fa, anzi sembra il primo battlefield per pc...
perdegola
23-10-2011, 16:04
In una recente intervista con Metro, il producer Patrick Liu ha avuto occasione di discutere del futuro del marchio Battlefield dopo l'arrivo dell'attesissimo terzo capitolo il prossimo 28 ottobre.
"Vedremo cosa succede, direi che il lancio di Battlefield 3 è solo l'inizio. Poi si avvierà la fase di aggiornamento del gioco con piccoli miglioramenti, messe a punto e con il rilascio di nuovi contenuti, sia gratis che a pagamento. Vedremo cosa succederà in futuro per un potenziale Battlefield 4. Certamente noi non abbiamo intenzione di proporre il franchise su base annuale."
Liu ha poi parlato delle polemiche rivolte alla beta di Battlefield 3, evidenziando che in sua opinione la fase di testing è stata un successo e che, naturalmente, una -beta- non è una -demo-.
"La vediamo davvero come una beta. Avevamo davvero bisogno di testare alcune cose e abbiamo avuto un numero di giocatori più alto rispetto a Bad Company, per esempio, perché dovevamo essere certi di poter gestire tutto. Credo sia inevitabile. Vogliamo fare in modo che al lancio vada tutto per il meglio, è quello che importa davvero."
"Penso che comunicando nel modo giusto possiamo fare in modo che i giocatori abbiano fiducia che il gioco finale sarà al livello che si aspettano. Le beta funzionano esattamente così e non stiamo abusando del termine in nessun modo, è una beta per davvero."
voglio proprio vedere!
comunque senza texture hd sembra un gioco per pc di qualche anno fa, anzi sembra il primo battlefield per pc...
Oppure sembra la Beta................................
Vero, col texture pack hd migliora molto, comunque su pc mi aspetto risultati molto superiori
ho letto un pirmo parere sulla campagna, durata 7 ore (va bhe si sapeva).
molto deludente, a parte qualche missione.
mmm, ovviamente è un parere di una sola persona, vediamo piu in la, già da domani dovrebbero esserci recensioni, spero che non deluda, altrimenti salta anche questo :( (già ho lasciato rage e batman, se questo non è decente, mi sa che prendo batman :p )
la campagna del single player non è sicuramente quello su cui punta il gioco. conosco persone che nemmeno l'hanno cominciata....
arenavsore
24-10-2011, 08:06
Io non l'ho finita ancora in BC2!
D'altre parte in Battlefield 2 il single player non esisteva nemmeno!! :sofico:
la campagna del single player non è sicuramente quello su cui punta il gioco. conosco persone che nemmeno l'hanno cominciata....
Beh io per esempio comprerò MW3 solo per il single.. a me piace la storia ecc ecc..
Io non l'ho finita ancora in BC2!
D'altre parte in Battlefield 2 il single player non esisteva nemmeno!! :sofico:
Il single di BC2 fa vomitare..
Beh io per esempio comprerò MW3 solo per il single.. a me piace la storia ecc ecc..
idem :)
Il single di BC2 fa vomitare..
non l'ho ancora cominciato.. :(
e soprattutto non sono riuscito a fare l'obiettivo di uccidere 20 nemici in multy con le distruzioni delle case :(
Sinceramente la campagna single può essere anche la più brutta o anonima di tutti i tempi che non me ne potrebbe fregare di meno.
BF è sempre stato un gioco multi e basta, la campagna single se la sono dovuti inventare per non dover direi di avere qualcosa in meno della concorrenza..
Le textures HD mi sembrano fondamentali per dare un aspetto dignitoso al gioco :O
idem :)
non l'ho ancora cominciato.. :(
e soprattutto non sono riuscito a fare l'obiettivo di uccidere 20 nemici in multy con le distruzioni delle case :(
Bah mica devi farle in una patita sola.. pianc piano ce la fai, c'è da dire che son rare, io in 550 ore di gioco ne ho 34 sole..
Sinceramente la campagna single può essere anche la più brutta o anonima di tutti i tempi che non me ne potrebbe fregare di meno.
BF è sempre stato un gioco multi e basta, la campagna single se la sono dovuti inventare per non dover direi di avere qualcosa in meno della concorrenza..
Le textures HD mi sembrano fondamentali per dare un aspetto dignitoso al gioco :O
Battlefield è sempre stato un gioco per PC e la versione console se la sono dovuta inventare tanto per vendere, come la vedi?? ;)
perdegola
24-10-2011, 10:43
straquoto!
perdegola
24-10-2011, 10:49
L'attuale Metascore del gioco ammonta a 93, e la maggior parte dei giudizi emessi sono entusiastici. GameSpy, che ha premiato Battlefield 3 con un altisonante cinque stelle su cinque (ergo 10/10), ne parla in questi termini: "Semplicemente non ci sono altri sparatutto che vi permettono di vivere la guerra su una scala così ampia."
Entusiastica anche la recensione di Game Informer, accompagnata da un voto di 9,50 su 10. "Il multiplayer mantiene l'alto livello qualitativo per cui DICE è famosa, mentre la campagna in single player è la migliore nella storia di questo franchise."
Meno favorevole l'articolo di Joystiq (quattro stelle e mezzo su cinque, ergo 9/10), che invece critica proprio la campagna in singolo: "Se il vostro obiettivo primario è la campagna in single player, è dura raccomandarvi l'acquisto di Battlefield 3, che in tal senso spicca solo grazie al comparto tecnico."
L'attuale Metascore del gioco ammonta a 93, e la maggior parte dei giudizi emessi sono entusiastici. GameSpy, che ha premiato Battlefield 3 con un altisonante cinque stelle su cinque (ergo 10/10), ne parla in questi termini: "Semplicemente non ci sono altri sparatutto che vi permettono di vivere la guerra su una scala così ampia."
Entusiastica anche la recensione di Game Informer, accompagnata da un voto di 9,50 su 10. "Il multiplayer mantiene l'alto livello qualitativo per cui DICE è famosa, mentre la campagna in single player è la migliore nella storia di questo franchise."
Meno favorevole l'articolo di Joystiq (quattro stelle e mezzo su cinque, ergo 9/10), che invece critica proprio la campagna in singolo: "Se il vostro obiettivo primario è la campagna in single player, è dura raccomandarvi l'acquisto di Battlefield 3, che in tal senso spicca solo grazie al comparto tecnico."
Le recensioni non le guardo più da quando hanno dato 9/10 a Black Ops, son tutti pagati, lascia stare..
Radagast82
24-10-2011, 10:52
scusate ragazzi, la data di uscita è rimasta 28 ottobre?
Una domanda,
a fine settembre ho fatto il preordine da GS e sullo scontrino mi hanno indicato "Battlefield L.E.".
mi chiedevo cosa devo dovrò aspettarmi quando andrò a ritirare la mia copia:
- il gioco limited edition (e questo ok)
- le mappe di karkand e qui mi sorge il dubbio.. c'è un codice all'interno della confezione o mi devono proprio dare qualcosa a parte?
- c'è qualche altro bonus?
Siccome dal GS mi costa sicuramente quei 5 / 10 € in più rispetto agli altri store, volevo capire cosa aspettarmi, non è la prima volta che si "dimenticano" di darmi qualcosa..
premetto che la parte più importante è che mi diano le mappe ed appunto volevo capire come devono essere consegnate, eventuali skin o altre cosine mi possono interessare marginalmente.. ma se ci sono casomai lo dico al commesso :D
Bah mica devi farle in una patita sola.. pianc piano ce la fai, c'è da dire che son rare, io in 550 ore di gioco ne ho 34 sole..
io sono a 2..
non ricordo quante ore ho adesso.. ma per giocare ci ho giocato :)
non ho tantissimo tempo, ma diciamo che fino ad oggi il multy per me è stato BC2 :)
io sono a 2..
non ricordo quante ore ho adesso.. ma per giocare ci ho giocato :)
non ho tantissimo tempo, ma diciamo che fino ad oggi il multy per me è stato BC2 :)
Devi usare molto i carri e sparare contro ogni edificio, prima o poi ne butti giù qualcuno con gente dentro, specie a corsa, dove la difesa spesso si icampera in zona M-Com
Una domanda,
a fine settembre ho fatto il preordine da GS e sullo scontrino mi hanno indicato "Battlefield L.E.".
mi chiedevo cosa devo dovrò aspettarmi quando andrò a ritirare la mia copia:
- il gioco limited edition (e questo ok)
- le mappe di karkand e qui mi sorge il dubbio.. c'è un codice all'interno della confezione o mi devono proprio dare qualcosa a parte?
- c'è qualche altro bonus?
Le mappe aggiuntive saranno sicuramente scaricabili dal web riscattando un codice, non credo che nella Limited ci sarà molto altro (anche perché più che una "Limited" è una "Preorder" edition, con le mappe aggiuntive appunto).
Le mappe aggiuntive saranno sicuramente scaricabili dal web riscattando un codice, non credo che nella Limited ci sarà molto altro (anche perché più che una "Limited" è una "Preorder" edition, con le mappe aggiuntive appunto).
ma quindi le mappe non sono un "bonus" della limited ma sono un bonus del preorder?
quindi rischio di giocarmele se il commesso infimo si scorda come al solito? :eek:
spagina tutto!! :(
comunque si, non ha senso non installarlo.. mi sa che faccio come con BC2, lo disintallo il 28 per far spazio a BF3 :)
credo sarà il mio gioco per il multy per parecchio tempo (almeno spero :D).
Una domanda per chi l'ha prenotato al mediawolrd (sono sicuro che qualcuno ci sta in questo thread!!).
Se esce giovedi, posso andare a ritirarlo il giorno stesso?
freefly82
24-10-2011, 12:42
spagina tutto!! :(
comunque si, non ha senso non installarlo.. mi sa che faccio come con BC2, lo disintallo il 28 per far spazio a BF3 :)
credo sarà il mio gioco per il multy per parecchio tempo (almeno spero :D).
Io installo solo il DVD del multiplayer :)
peccato, insomma la campagna fa cagare, va bhe, lo si prende piu in la...e pure i primi 10 minuti di gioco mi son piaciuti molto...
lo so che è un gioco per il multy, anche cod lo è, ma li la campagna è spettacolare, alla fine, dopo aver giocato la campagna di bc2 non mi aspettavo molto...va bhe
peccato, insomma la campagna fa cagare, va bhe, lo si prende piu in la...e pure i primi 10 minuti di gioco mi son piaciuti molto...
lo so che è un gioco per il multy, anche cod lo è, ma li la campagna è spettacolare, alla fine, dopo aver giocato la campagna di bc2 non mi aspettavo molto...va bhe
Ma chi l'ha detto che la campagna è brutta!?
Io vorrei sapere come fate a giudicare un gioco che deve ancora uscire. Mistero proprio..
Ma chi l'ha detto che la campagna è brutta!?
Io vorrei sapere come fate a giudicare un gioco che deve ancora uscire. Mistero proprio..
ci sono 32423 recensioni che dico che la campagna non è soddisfacente, per quanto io delle recensioni me ne frego (soprautto dai voti) per adesso è così:
multy:
•La breve campagna stupisce per effetti speciali, ma è decisamente sottotono a livello di ritmo e gameplay
•Alcune dubbie scelte narrative e di design nella campagna
spaziogame:
- Campagna non eccezionale
- Qualche dettaglio sottotono
ce ne sono altre, ma bisogna leggere la rece...
Io le recensioni non le leggo mai, ma mai mai, quindi giudicherò quando avrò il gioco :p
ma quindi le mappe non sono un "bonus" della limited ma sono un bonus del preorder?
quindi rischio di giocarmele se il commesso infimo si scorda come al solito? :eek:
Frena frena, di fatto quella che si chiama "limited edition" è quella che ti davano col preorder, non ce ne sono altre.
Tutti i bonus sono roba scaricabile (come le mappe), per cui si utilizzerà un codice dentro la scatola (magari verifica all'atto dell'acquisto), quindi è impossibile che il commesso si scordi di darti qualcosa :D
Ventresca
24-10-2011, 13:45
la campagna single player in BF3 ha lo stesso identico valore di quella presente in Quake 3 Arena...
Frena frena, di fatto quella che si chiama "limited edition" è quella che ti davano col preorder, non ce ne sono altre.
Tutti i bonus sono roba scaricabile (come le mappe), per cui si utilizzerà un codice dentro la scatola (magari verifica all'atto dell'acquisto), quindi è impossibile che il commesso si scordi di darti qualcosa :D
aprirò lo scatolo in negozio :)
anche se mi sa che ci sarà murato di gente :fagiano:
si sa niente di un'eventuale rottura del dayone? :stordita:
la campagna single player in BF3 ha lo stesso identico valore di quella presente in Quake 3 Arena...
ma infatti non han mai fatto "pubblicità" sulla campagna.
che bisogno c'era di metterla allora? o la fai bene, o lasci perdere (ecco l'esempio di q3). peccato però, ci credevo un po :(
che bisogno c'era di metterla allora? o la fai bene, o lasci perdere (ecco l'esempio di q3). peccato però, ci credevo un po :(
Prima provala almeno! :muro:
tecnologico
24-10-2011, 14:19
boh, a me piace ogni tanto farmi il single...
No, perché altrimenti "qualcun altro" avrebbe potuto dire "il nostro gioco è migliore perché ha anche la campagna single e loro no. gne gne gne".
In questa battaglia di marketing senza esclusione di colpi è necessario "spuntare tutte le caselle", anche a costo d'investire tempo e risorse in una parte di gioco apparentemente inutile (per me lo è, per quanto riguarda BF).
No, perché altrimenti "qualcun altro" avrebbe potuto dire "il nostro gioco è migliore perché ha anche la campagna single e loro no. gne gne gne".
In questa battaglia di marketing senza esclusione di colpi è necessario "spuntare tutte le caselle", anche a costo d'investire tempo e risorse in una parte di gioco apparentemente inutile (per me lo è, per quanto riguarda BF).
Quoto. Anche se mi sembra di ricordare che DICE stimava la durata della campagna in 12 ore :confused: . Comunque secondo me chi acquisterà BF3, lo farà per il multi
boh, a me piace ogni tanto farmi il single...
Oddio che maligno che sei Mauri.. :asd: :asd:
Ventresca
24-10-2011, 15:31
*
e c'è da dire che anche il single player della concorrenza sta comunque ben al di sotto della norma...
Oddio!!! Bugo quanto mi prudono le dita...quasi quasi vado a postare sui threeeeed che hai appena creato :asd: :ahahah: :asd:
Oddio!!! Bugo quanto mi prudono le dita...quasi quasi vado a postare sui threeeeed che hai appena creato :asd: :ahahah: :asd:
Infatti son qui tutto angosciato aspettando il primo bastardo che osa per linciarlo :asd: :asd:
A me non sembrava cosi male quella di bf2 ! :D
Infatti son qui tutto angosciato aspettando il primo bastardo che osa per linciarlo :asd: :asd:
Comunque non vedo l'ora di iniziare a giocare :sbav:
Venerdì pomeriggio appena torno a casa installo e si parte!!!
Comunque non vedo l'ora di iniziare a giocare :sbav:
Venerdì pomeriggio appena torno a casa installo e si parte!!!
Ah!
perdegola
24-10-2011, 19:46
Battlefield 4 (http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=mV-gnh1En6E)
Prima provala almeno! :muro:
è complcato provarlo, non ho voglia di spedere 60€ per senza motivo, ripeto lo avrei preso piu per il single, qualche partita in multy l'avrei fatta aspettando mw3, ma la tipologia di gioco non mi piace :(
@dural: ma già cosi possono dire quello, già se fanno una campagna più spettacolare prendono qualche punto in più (non parlo di recensione, ma della gente)...ovviamente non sappiano ancora come sia, può essere che faccia piu schifo di questa, ma per adesso mi baso su quello che la "concorrenza" mi ha fatto vedere con i suo vecchi giochi ;)
cmq vedremo :D
è complcato provarlo, non ho voglia di spedere 60€ per senza motivo, ripeto lo avrei preso piu per il single, qualche partita in multy l'avrei fatta aspettando mw3, ma la tipologia di gioco non mi piace :(
@dural: ma già cosi possono dire quello, già se fanno una campagna più spettacolare prendono qualche punto in più (non parlo di recensione, ma della gente)...ovviamente non sappiano ancora come sia, può essere che faccia piu schifo di questa, ma per adesso mi baso su quello che la "concorrenza" mi ha fatto vedere con i suo vecchi giochi ;)
cmq vedremo :D
Ah quindi tu sei un CODdiano, ecco spiegato tutto.. corri subito nel tuo Thread! :asd:
Ah quindi tu sei un CODdiano, ecco spiegato tutto.. corri subito nel tuo Thread! :asd:
se preferisco la tipologia di gioco di cod non siginifca che sono un cod fanboy bimbomicnhia, se la campagna del 3 farà cagare non mi metto a diferderlo a costo di pagare qualcuno per farlo stare zitto, frega un cazzo, chiamami come vuoi, se la tipologia di bf3 non mi piace questo non vuol dire che io sia coddiano...se proprio vuoi darmi un nomigliono chiamami quakerano...ho giocato la campagna di bc2 è non mi è piaciuta, mentre quella degli ininity ward (mw1 e mw2) l'ho trovato superiore. il multy non mi esprimo, sono giochi completamente diversi...
se preferisco la tipologia di gioco di cod non siginifca che sono un cod fanboy bimbomicnhia, se la campagna del 3 farà cagare non mi metto a diferderlo a costo di pagare qualcuno per farlo stare zitto, frega un cazzo, chiamami come vuoi, se la tipologia di bf3 non mi piace questo non vuol dire che io sia coddiano...se proprio vuoi darmi un nomigliono chiamami quakerano...ho giocato la campagna di bc2 è non mi è piaciuta, mentre quella degli ininity ward (mw1 e mw2) l'ho trovato superiore. il multy non mi esprimo, sono giochi completamente diversi...
Guarda che non volevo essere offensivo, non te la prendere, la campagna di BC2 fa pena, è il multi che è SPETTACOLARE!
Guarda che non volevo essere offensivo, non te la prendere, la campagna di BC2 fa pena, è il multi che è SPETTACOLARE!
non me la sono presa, scusa, e che mi infastidisce che si usino questi termini, fanboy sony, fanboy ms, fanboy cod ecc, sicuramente ci sono queste persone, ma cmq mi da sempre fastidio...sei capitato tu "sotto tiro" ed è capitato a te :p
per una cosa siamo d'accordo riguardo la campagna, il multi purtroppo, dico purtroppo perche non riesco a farmelo piacere, ma cmq ti garantisco che quando scende di prezzo lo prendo sicuro ;) ...giusto per dagli un'altra opportunità
non me la sono presa, scusa, e che mi infastidisce che si usino questi termini, fanboy sony, fanboy ms, fanboy cod ecc, sicuramente ci sono queste persone, ma cmq mi da sempre fastidio...sei capitato tu "sotto tiro" ed è capitato a te :p
per una cosa siamo d'accordo riguardo la campagna, il multi purtroppo, dico purtroppo perche non riesco a farmelo piacere, ma cmq ti garantisco che quando scende di prezzo lo prendo sicuro ;) ...giusto per dagli un'altra opportunità
La metà della gente iscritta qui gioca con me OGNI sera su PS3.. e ti garantisco che ci divertiamo un casino, ho tipo 560 ore di gioco e dire che vengo dal multi di Black Ops che mi ha preso un casino ma dopo 30-40 ore mi ha stufato da morire.. poi è arrivato BC2 per caso e da li è stato amore, mezzi, mappe gigantesche e distruzione del paesaggio, poco tempo fa abbiamo provato MW2 in multi, beh fa quasi tenerezza, armi tamarrissime, rosse.. gialle.. verdi.. mirini dalle forme improponibili, sembrava di giocare a Killzone da tanto che erano armi futuristiche.. balistica assente, se tu sei a 500mt sparo dritto e ti prendo, io in BC2 devo calcolare la gravità in base alla distanza, quindi per prendere un nemico a 100mt devo alzare la mira, per ucciderlo a 500mt devo sperare gli venga un ictus :asd: :asd:
Davvero credimi, la mappa più grande di Black Ops è grande come la più angusta di BC2, il motore di gioco di Black Ops è lo stesso di World at War.. distruzione?? neanche a parlarne.. mezzi?? c'è l'RC-XD molto bimbominkiosa :asd: quel gioco mi spiace ma fa assolutamente vomitare.. è una presa per i fondelli ed io son stato fregato doppio che ho preso la Prestige a 180 euro credendoci un casino! :doh:
marcofrancesco
24-10-2011, 21:01
La metà della gente iscritta qui gioca con me OGNI sera su PS3.. e ti garantisco che ci divertiamo un casino, ho tipo 560 ore di gioco e dire che vengo dal multi di Black Ops che mi ha preso un casino ma dopo 30-40 ore mi ha stufato da morire.. poi è arrivato BC2 per caso e da li è stato amore, mezzi, mappe gigantesche e distruzione del paesaggio, poco tempo fa abbiamo provato MW2 in multi, beh fa quasi tenerezza, armi tamarrissime, rosse.. gialle.. verdi.. mirini dalle forme improponibili, sembrava di giocare a Killzone da tanto che erano armi futuristiche.. balistica assente, se tu sei a 500mt sparo dritto e ti prendo, io in BC2 devo calcolare la gravità in base alla distanza, quindi per prendere un nemico a 100mt devo alzare la mira, per ucciderlo a 500mt devo sperare gli venga un ictus :asd: :asd:
Davvero credimi, la mappa più grande di Black Ops è grande come la più angusta di BC2, il motore di gioco di Black Ops è lo stesso di World at War.. distruzione?? neanche a parlarne.. mezzi?? c'è l'RC-XD molto bimbominkiosa :asd: quel gioco mi spiace ma fa assolutamente vomitare.. è una presa per i fondelli ed io son stato fregato doppio che ho preso la Prestige a 180 euro credendoci un casino! :doh:
mi sono letto per curiosità le ultime pagine, e da quest'ultimo commento prendo spunto per dire che bf 3 sarà davvero bello !!! :sofico: non ho giocato né al primo né al secondo, sono stato sempre appassionato di modern warfare, però da quel che leggo... sono curioso di provare bf 3 !
mi sono letto per curiosità le ultime pagine, e da quest'ultimo commento prendo spunto per dire che bf 3 sarà davvero bello !!! :sofico: non ho giocato né al primo né al secondo, sono stato sempre appassionato di modern warfare, però da quel che leggo... sono curioso di provare bf 3 !
Si ma aspetta.. Battlefield e Battlefield 2 sono moooooolto più estremi rispetto a Battlefield: Bad Company e a Battlefield: Bad Company 2 (che ricordiamo son nati per console al contrario degli altri)
Quindi Battlefield 3 sarà un mix tra i primi 2 e gli ultimi 2 che ho nominato.. c'è da vedere se il mix sarà ben riuscito o meno..
va bhe ma i giochi treyarch fan cagare, black ops l'ho lasciato a livello 27 (quanto avrò fatto? 15 ore di gioco? brutto proprio)...mw2 invece mi ha divertuito molto ma molto di più. per quando riguarda le armi hai ragione, non sono realistiche, ma non ha mai voluto essere realistico cod, anche se ogni arma ha un suo rinculo. però su una cosa ti sbagli, le armi e tutti i mirini sono veri e fatti benissimo. ti confondi con black ops, che ha mirini di cui appunto il mirino si puo scegliere. mw2 è nettamente superiore di black ops (imho ovviamente)
va bhe ma i giochi treyarch fan cagare, black ops l'ho lasciato a livello 27 (quanto avrò fatto? 15 ore di gioco? brutto proprio)...mw2 invece mi ha divertuito molto ma molto di più. per quando riguarda le armi hai ragione, non sono realistiche, ma non ha mai voluto essere realistico cod, anche se ogni arma ha un suo rinculo. però su una cosa ti sbagli, le armi e tutti i mirini sono veri e fatti benissimo. ti confondi con black ops, che ha mirini di cui appunto il mirino si puo scegliere. mw2 è nettamente superiore di black ops (imho ovviamente)
No no, non mi confondo, ti dico solo che l'870 MCS a pompa di MW2 sembra un mitra e non si muove, altrochè rinculo.. provalo in Bad Company 2 e fammi sapere.. guarda, il rinculo associato alla parola COD mi fa venire i brividi guarda.. se solo provassi il multi di BC2 per una decina di ore ti renderesti conto da solo..
Battlefield 4 (http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=mV-gnh1En6E)
Vaffancouver, io ci stavo anche credendo! :mad: mi hai illuso, ora lo voglio così come si vede! :cry:
Vaffancouver, io ci stavo anche credendo! :mad: mi hai illuso, ora lo voglio così come si vede! :cry:
Lory, raccontagli le armi di MW2 viste da noi di BC2 :asd: :asd:
arenavsore
24-10-2011, 22:41
Ma spiegatemi una cosa, le mappe di "back to karkand" sono da subito giocabili? Possibile che non riesco a trovare un video del gameplay su queste mappe ma trovo solo damavand peak e poche altre? Va beh che è il primo giorno, forse pretendo troppo :D
Lory, raccontagli le armi di MW2 viste da noi di BC2 :asd: :asd:
tipo i fucili a pompa dei primi del '900 in akimbo (o come diavolo si scrive?) :asd:
in bf3 voglio una pistola con avancarica a polvere da sparo della fine dell'800 in una mano e nell'altra il rasoio mach 3! :O
tipo i fucili a pompa dei primi del '900 in akimbo (o come diavolo si scrive?) :asd:
A parte quello, parlavo della differenza generale che intercorre tra MW2 e BC2 parlando delle armi, ovvero:
- balistica
- rinculo
- tamarraggine
- tempi di ricarica
Tutto insomma..
in bf3 voglio una pistola con avancarica a polvere da sparo della fine dell'800 in una mano e nell'altra il rasoio mach 3! :O
madonna che ridere il rasoio nell'altra mano muhahahah..
comunque black ops fa schifo....mw2 mi è piaciuto un casino..battlefield 3 mi è piaciuto un casino e lo prendo...modern warfare 3 stessa cosa.se a uno piace lo prende...se no no...odio sta cosa dei fan boy e non :sofico:
A parte quello, parlavo della differenza generale che intercorre tra MW2 e BC2 parlando delle armi, ovvero:
- balistica
- rinculo
- tamarraggine
- tempi di ricarica
Tutto insomma..
??
bha, alti e bassi su entrambi eh, vogliamo parlare delle mitragliatrici in bc2? :muro: delle pistole mitragliatrici? l'm1 da cecchino?
??
bha, alti e bassi su entrambi eh, vogliamo parlare delle mitragliatrici in bc2? :muro: delle pistole mitragliatrici? l'm1 da cecchino?
Mitragliatrici e pistole mitragliatrici quali? Era sbilanciato l'm60 ma è stato corretto subito con una patch! L'm1 è difficile da usare, non hai ottiche, solo 8 colpi e la ricarica è anche lenta, non mi sembra "da cecchino" :confused:
L'unica cosa che mi da profondamente fastidio è il quick scope con i fucili di precisione :muro:
Credo di parlare con una conoscenza del gioco piuttosto ampia con 600 ore di gioco e molti platini sulle armi :fagiano:
Edit
Anzi, aggiungo, ogni arma ha una balistica differente ed un modo di usarla molto diverso tra una e l'altra, credo che la "bravura" sia anche nel capire che tipo di arma usare in un frangente della partita!
marcofrancesco
25-10-2011, 08:33
Si ma aspetta.. Battlefield e Battlefield 2 sono moooooolto più estremi rispetto a Battlefield: Bad Company e a Battlefield: Bad Company 2 (che ricordiamo son nati per console al contrario degli altri)
Quindi Battlefield 3 sarà un mix tra i primi 2 e gli ultimi 2 che ho nominato.. c'è da vedere se il mix sarà ben riuscito o meno..
speriamo sia un bel mix !! :)
ho letto che bf3 avrà server completamente dedicati e già questo farebbe la differenza se comparato a mw3 che non ha server dedicati... :doh:
io ho giocato tantissime ore al primo modern warfare ed al secondo, mentre bo mi ha fatto così schifo che l'ho rivenduto dopo 10 gg.. Le serie di modern warfare le ho trovate divertentissime ed online mi sono divertito parecchio, a parte alcune volte i soliti camper, però ci può stare (anche se non condivido..!!)
Ho già preordinato mw3, mentre battelfield 3 vado a prenderlo appena esce.. ho letto come data di uscita il 28/10, mentre nel trailer si vede 25/10.. a quale devo credere ? :confused:
Ho già preordinato mw3, mentre battelfield 3 vado a prenderlo appena esce.. ho letto come data di uscita il 28/10, mentre nel trailer si vede 25/10.. a quale devo credere ? :confused:
purtroppo il 28 :cry:
marcofrancesco
25-10-2011, 09:16
purtroppo il 28 :cry:
uffffffffffffffffff :( speravo fosse oggi ! :fagiano:
vabbé dai, se guardo il mio lato positivo esce giusto giusto quando avrò la mia nuova adsl così potrò far mattina !! hehehe :cool: :sofico:
freefly82
25-10-2011, 09:28
uffffffffffffffffff :( speravo fosse oggi ! :fagiano:
vabbé dai, se guardo il mio lato positivo esce giusto giusto quando avrò la mia nuova adsl così potrò far mattina !! hehehe :cool: :sofico:
Ma tanto rompono il Day-1 sicuro :P
speriamo :D
marcofrancesco
25-10-2011, 09:39
speriamo, come è successo per fifa 12 :D
Secondo voi quando potrebbero rompere il Day-one?
Io purtroppo venerdì vado via per il ponte, e quindi non potrei giocarci fino al mio rientro mercoledì sera!!! AHHHHHH :cry:
Io purtroppo venerdì vado via per il ponte, e quindi non potrei giocarci fino al mio rientro mercoledì sera!!! AHHHHHH :cry:
io il 29 ho un esame, fai tu! :cry:
secondo me al più lo rompono il 27, non credo prima, ma sarà il solito casino di chi lo vende, chi non lo vende...anche se "siamo" fortunati, il saturn ad assago è solito rompere i day1, di conseguenza anche il gamestop :asd:
Non penso si romperà il Day-One o perlomeno se lo fanno devono provvedere con una comunicazione semi-ufficiale...praticamente tutti lo hanno prenotato e se una catena comincia a distribuirlo prima rispetto ad un'altra sai che casino ci viene fuori stavolta!!! :ncomment:
freefly82
25-10-2011, 09:54
A me lo dovrebbero dare domani ma io nn lo ho preso in una catena.
Lory molla tutto!!!
Io ho preso come ferie oltre al ponte anche Mercoledì e Giovedì :O
A mia moglie gli ho detto che per almeno una settimana la mia vita sociale è terminata e non voglio storie :ahahah:
secondo me al più lo rompono il 27, non credo prima, ma sarà il solito casino di chi lo vende, chi non lo vende...anche se "siamo" fortunati, il saturn ad assago è solito rompere i day1, di conseguenza anche il gamestop :asd:
Questa notizia mi piace molto!!! Sarebbe bello se lo distribuissero già domani... Così passo un paio di notti in bianco prima di partire!!!!!!!!!!!! ahah
Per la cronaca, l'ho prenotato al Saturn di Assago.
dssdsdsdsdsdsdsdsd
25-10-2011, 09:59
Mio tra 3 ore, telefonata ricevuta. Stasera installo e giuoco. :cool:
Dimmi dove???
Ho chiamato il Saturn, mi ha detto che ancora non gli sono arrivati. Ma ha detto di riprovare ogni tanto a chiamare, perché è molto probabile che arrivino prima, anche se non sa "quanto prima".
Lory molla tutto!!!
Io ho preso come ferie oltre al ponte anche Mercoledì e Giovedì :O
A mia moglie gli ho detto che per almeno una settimana la mia vita sociale è terminata e non voglio storie :ahahah:
buhauhauha :D
pensa che il 29 ho un esame, il 2 novembre *sgrat* un altro, il 3 parto per lavoro e torno a milano il 6 notte, potrò giocarci praticamente da lunedì 7 pomeriggio/sera! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ho chiamato il Saturn, mi ha detto che ancora non gli sono arrivati. Ma ha detto di riprovare ogni tanto a chiamare, perché è molto probabile che arrivino prima, anche se non sa "quanto prima".
secondo me oggi è presto, mancano 3 giorni al day1, sarà un pelo più probabile domani, ma credo che al più lo rompano il giorno prima :D
secondo me oggi è presto, mancano 3 giorni al day1, sarà un pelo più probabile domani, ma credo che al più lo rompano il giorno prima :D
Va beh dai... Io ci provo!!!:p
pensa che il 29 ho un esame, il 2 novembre *sgrat* un altro, il 3 parto per lavoro e torno a milano il 6 notte, potrò giocarci praticamente da lunedì 7 pomeriggio/sera! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
No Lory NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Adesso cancelli tutto e riscrivi che ci sei 24 su 24 :asd:
Va beh dai... Io ci provo!!!:p
Fai bene, nel caso aggiornaci così ci vado anch'io! :sofico:
No Lory NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Adesso cancelli tutto e riscrivi che ci sei 24 su 24 :asd:
:asd: magari potessi :cry:
Ohhh ma mi spiegate una cosa una volta per tutte!!!
Il discorso delle mappe aggiuntive gratis relativo alla prenotazione del gioco...quella che doveva essere fatta non sò quanto prima...vi ricordate?
Voglio dire esiste o è solo una bufala?
No perchè secondo me solo che uno trovi una copia limited (secondo me saranno tutte così) ed è tutto ok.
io sono nelle mani di amazon.uk :)
Negozietto privato?
dssdsdsdsdsdsdsdsd
25-10-2011, 11:33
Negozietto privato?
sì negozietto. ma per ora posticipato a stasera/pomeriggio tardi. :muro:
sì negozietto. ma per ora posticipato a stasera/pomeriggio tardi. :muro:
vabbè, che sia tra qualche ora oppure stasera resta comunque una profonda invidia! :O :D
negli USA esce oggi?
Purtroppo sì :(
perdegola
25-10-2011, 12:49
Ohhh ma mi spiegate una cosa una volta per tutte!!!
Il discorso delle mappe aggiuntive gratis relativo alla prenotazione del gioco...quella che doveva essere fatta non sò quanto prima...vi ricordate?
Voglio dire esiste o è solo una bufala?
No perchè secondo me solo che uno trovi una copia limited (secondo me saranno tutte così) ed è tutto ok.
vorrei capirci qualcosa anche io!
io l'ho prenotato prima del 30 settembre perchè dicevano che c'erano queste mappe in più e delle armi!! però da come sembra basta trovare una limited (che poi vengono vendute solo quelle) per avere queste cose in più! :boh:
io l'ho prenotato prima del 30 settembre perchè dicevano che c'erano queste mappe in più e delle armi!! però da come sembra basta trovare una limited (che poi vengono vendute solo quelle) per avere queste cose in più! :boh:
La stessa cosa era successa per Bad Company 2... Io non avevo prenotato il gioco, ma quando sono andato a comprarlo al Day One in negozio avevano solo le limited edition, e quindi anche senza prenotazione si aveva il codice per le nuove mappe e le 4 armi già sbloccate.
La stessa cosa era successa per Bad Company 2... Io non avevo prenotato il gioco, ma quando sono andato a comprarlo al Day One in negozio avevano solo le limited edition, e quindi anche senza prenotazione si aveva il codice per le nuove mappe e le 4 armi già sbloccate.
Qui in teoria avrebbe dovuto esserci anche Battlefield 1943....
perdegola
25-10-2011, 13:06
Qui in teoria avrebbe dovuto esserci anche Battlefield 1943....
da come sembra non ci sarà!
mi sa che le limited sono davvero limited, ho visto che ad esempio gamestop ora non da più le limited in pre-order, ma la versione "normale" con lo steel box, quindi niente mappe...boh! :mc:
da come sembra non ci sarà!
Fonte? dove l'hai letto?
perdegola
25-10-2011, 13:52
Fonte? dove l'hai letto?
l'ho letto su un altro forum!
mi sa che le limited sono davvero limited, ho visto che ad esempio gamestop ora non da più le limited in pre-order, ma la versione "normale" con lo steel box, quindi niente mappe...boh! :mc:
beh sul mio scontrino c'è scritto battlefield 3 L.E. se non mi danno la limited mi ridanno i 5 € di cauzione in tempo zero e vado al mediaw. di fianco a prenderlo ai soliti 5€ in meno..
Ventresca
25-10-2011, 13:57
su battlefield 1943 la DICE ha fatto marcia indietro e ha detto che non ce lo regaleranno più. dalla nonchalance con cui lo hanno detto mi viene da pensare che il direttore marketing della DICE sia una donna...
beh sul mio scontrino c'è scritto battlefield 3 L.E. se non mi danno la limited mi ridanno i 5 € di cauzione in tempo zero e vado al mediaw. di fianco a prenderlo ai soliti 5€ in meno..
no, no, questa fantomatica steel box senza mappe è per chi ha fatto il pre-order dopo il 30 settembre (o la data entro la quale avrebbero dato le mappe)
ma a questo punto spero di avere la steel box e un coupon per le mappe! :D
no, no, questa fantomatica steel box senza mappe è per chi ha fatto il pre-order dopo il 30 settembre (o la data entro la quale avrebbero dato le mappe)
ma a questo punto spero di avere la steel box e un coupon per le mappe! :D
Ste avrà la Steelbox non mappata :asd:
che mi diano le mappe.. poi latta o lamiera o plastica è uguale :)
Ma chissene della steelbox, mentre Karkand è in assoluto una delle migliori mappe di BF di sempre, non vedo l'ora di giocare questo remake col nuovo engine.. :fagiano:
Raga, stay tuned
http://bf3.statsverse.com/
Raga, stay tuned
http://bf3.statsverse.com/
:( siete tutti su PS3 :(
giova.85
25-10-2011, 15:20
una curiosità ma da zaavi le spediscono il 28 o prima? cosi piu o meno per sapere quando mi arriva...
Il gruppo PS3 di BC2 è tutto qui, quindi si.. sta a voi Xboxari farvi un gruppetto come il nostro, noi ci siamo ''coltivati'' col tempo :asd:
Il gruppo PS3 di BC2 è tutto qui, quindi si.. sta a voi Xboxari farvi un gruppetto come il nostro, noi ci siamo ''coltivati'' col tempo :asd:
:) e avete fatto bene :)
:) e avete fatto bene :)
Il primo passo è che vi apriate il ''Ritrovo Online'' come abbiamo fatto noi:
Bad Company 2 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2353721)
Battlefield 3 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2407970)
Poi vedrai che tutto verrà da se ;)
marcofrancesco
25-10-2011, 18:07
anch'io ho la ps3, posterò il mio nick nella sezione apposita :)
faccio parte di un clan per mw2 ed il prossimo mw3, però per bf3 non si sa ancora se si farà gruppo con lo stesso clan :)
Non si sa niente di rotture di day1? :D :cry:
Al momento no, forse oggi è ancora presto..Magari da domani si muove qualcosa :D
Ventresca
25-10-2011, 19:42
io ho attualmente una persona nella mia lista di contatti psn che sta giocando a battlefield
io ho attualmente una persona nella mia lista di contatti psn che sta giocando a battlefield
digli che si gianlucasse! :O :D
metalfreezer
26-10-2011, 00:02
Allora io non ho ancora capito...la versione finale sarà graficamente imbarazzante come la beta o ste texture hd hanno fatto il miracolo?
Allora io non ho ancora capito...la versione finale sarà graficamente imbarazzante come la beta o ste texture hd hanno fatto il miracolo?
Guarda qualche video su YouTube, è da ieri che gli americani postano qualsiasi cosa.
Ventresca
26-10-2011, 08:21
bugo allungaci il link a qualcuno di questi video..
^[H3ad-Tr1p]^
26-10-2011, 08:26
io no :)
perdegola
26-10-2011, 08:29
Comunque Battlefield 1943 non sarà compreso! letto su un altro sito!
edit:
La risposta ufficiale non si è fatta attendere ed è arrivata tramite il Twitter ufficiale di Battlefield 3. Sostanzialmente dice che Battlefield 1943 è stato sostituito dall'esclusiva temporanea di una settimana di tutti i DLC del gioco.
Be', probabilmente molti avrebbero preferito avere Battlefield 1943 gratis, piuttosto che avere una settimana prima dei contenuti che comunque vanno pagati.
bugo allungaci il link a qualcuno di questi video..
Li avevo postati proprio in questo Thread.. versione PS3 naturalmente..
Tralasciando i video della single player che sono molto spoilerosi, eccovi qualche video di migliore qualità del multiplayer, versione PS3 con texture ad alta risoluzione attive per console:
MP: Kharg Island Rush
http://www.youtube.com/watch?v=4XaxD3GNfOk&feature=player_detailpage
MP: Tehran Highway Rush - in difesa
http://www.youtube.com/watch?v=aP9olaY272k
MP: Tehran Highway Rush - in attacco
http://www.youtube.com/watch?v=ruN0VWGnb1E&feature=player_detailpage
Le textures HD migliorano senbilmente la situazione, ma non aspettarti miracoli su console, il gioco è sensibilmente castrato rispetto alla vers PC per quello che si legge in giro (ed è anche ovvio che sia così).
Diciamo che le altre mappe in sé sembrano nettamente più spettacolari, a prescindere dalla grafica, sono molto più aperte, più "Battlefield" insomma, la scelta di Op Metro per la beta è stata veramente infelice IMHO
Le textures HD migliorano senbilmente la situazione, ma non aspettarti miracoli su console, il gioco è sensibilmente castrato rispetto alla vers PC per quello che si legge in giro (ed è anche ovvio che sia così).
Diciamo che le altre mappe in sé sembrano nettamente più spettacolari, a prescindere dalla grafica, sono molto più aperte, più "Battlefield" insomma, la scelta di Op Metro per la beta è stata veramente infelice IMHO
Operation Metrò non credo la giocherò mai più, specialmente a Corsa, davvero brutta!
Ma una cosa non ho capito, con la limited preordinata, i dlc aggiuntivi gratis, sono da scaricare o sono già inclusi nel bd di battlefield?
Ma una cosa non ho capito, con la limited preordinata, i dlc aggiuntivi gratis, sono da scaricare o sono già inclusi nel bd di battlefield?
Secondo me sono già presenti nel disco di gioco, semplicemente ci sarà un codice che ti fà scaricare la solita pach di 100Kb per attivare il tutto.
Secondo me sono già presenti nel disco di gioco, semplicemente ci sarà un codice che ti fà scaricare la solita pach di 100Kb per attivare il tutto.
Attackment ha ricevuto oggi il gioco ed ha detto che c'è già la 1.01 appena inserito il disco, sono 230mb..
Attackment ha ricevuto oggi il gioco ed ha detto che c'è già la 1.01 appena inserito il disco, sono 230mb..
ma non doveva essere da 160Mb circa quella del dayone? l'hanno "ingrassata" o è un'altra? (confido nella costumizzazione dell'hud.. :S)
come immaginavo, l'unica cosa è che ho visto che da gamestop danno anche un dlc per le armi, ma bisogna vedere se è dentro alla confezione o è a parte visto che solo li specificano la cosa.. mah..
ma non doveva essere da 160Mb circa quella del dayone? l'hanno "ingrassata" o è un'altra? (confido nella costumizzazione dell'hud.. :S)
Forse su Xbox è da 160mb, non saprei..
Forse su Xbox è da 160mb, non saprei..
già, fose sulle 2 consolle sono diverse.
vedremo..
attendo la rottura del dayone :D
già, fose sulle 2 consolle sono diverse.
vedremo..
attendo la rottura del dayone :D
E' già rotto, ti ho detto che uno di noi ce l'ha già a casa e sta già giocando a Caspian Border..
sto trepidando per i dayone!!:D
ecco la notizie, in effetti è per xbox360 l'aggiornamento di 167mb:
http://bf3italia.com/news/texture-xbox-360-e-patch-day-one
E' già rotto, ti ho detto che uno di noi ce l'ha già a casa e sta già giocando a Caspian Border..
ah, io pensavo che Attackment fosse un sito online del settore :D :D
però anche io ho qualche amico in lista che gioca.. ma o è pirata o è di un piccolo negozietto.. attendo la rottura del gamestop.. avendolo prenotato mi tocca attendere loro :(
Uff vedo attackament che ci gioca nn e giusto...dove lo aveva ordinato?
Nel pomeriggio chiamo Saturn per sapere se hanno novità.
Non sto più nella pelle!!!
Radagast82
26-10-2011, 10:21
Nel pomeriggio chiamo Saturn per sapere se hanno novità.
Non sto più nella pelle!!!
idem. fammi sapere magari che ti dicono, io l'ho prenotato al saturn di vittuone (mi), però se uno rompe il day1, immagino lo facciano tutti
idem. fammi sapere magari che ti dicono, io l'ho prenotato al saturn di vittuone (mi), però se uno rompe il day1, immagino lo facciano tutti
Non è detto, ogni negozio decide cosa fare. Magari prova a chiamare anche tu, così capiamo se rompono tutti insieme o no.
Radagast82
26-10-2011, 10:29
Non è detto, ogni negozio decide cosa fare. Magari prova a chiamare anche tu, così capiamo se rompono tutti insieme o no.
tu a quale l'hai prenotato?
niente compatibilità con il dildo move?
niente compatibilità con il dildo move?
:sbonk:
Scrivi se rompono il day1 che mi fiondo :D
Scrivi se rompono il day1 che mi fiondo :D
Ahah... Chiama anche tu... Così magari sentendo più persone che chiamano, "rompono" prima!!! :)
Io l'ho prenotato al Saturn di Assago.
Radagast82
26-10-2011, 11:06
udite udite: ho appena chiamato il saturn di vittuone, mi hanno detto che il "ragazzo che carica" passa alle 13.00, che il gioco in teoria è disponibile dal 28 ma che a loro arriva oggi 26... sono rimasto che provo a richiamare nel pome e vediamo se me lo danno oggi...
udite udite: ho appena chiamato il saturn di vittuone, mi hanno detto che il "ragazzo che carica" passa alle 13.00, che il gioco in teoria è disponibile dal 28 ma che a loro arriva oggi 26... sono rimasto che provo a richiamare nel pome e vediamo se me lo danno oggi...
Speriamo che lo diano già oggi... Oggi pomeriggio per le 15 chiamo quello di Assago e vi faccio sapere cosa mi dice.
Ma chissene, sinceramente come già detto:
Hype = zero dopo la Beta, mi spiace.. mi facessero altre 10 mappe per BC2 resterei li un altro anno....
Ventresca
26-10-2011, 11:15
Ma chissene, sinceramente come già detto:
Hype = zero dopo la Beta, mi spiace.. mi facessero altre 10 mappe per BC2 resterei li un altro anno....
equantoseiprevenuto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.