View Full Version : [Thread Ufficiale] La mia collezione PS3/PS4/PSVita
Susanoo78
01-05-2011, 21:34
Ciao ragazzi questa è la mia collana di giochi e sono tutti senza pentimento d'acqusito.
vorrei confrontarla con qualcuno di voi magari così capisco quale tipo di gioco manca per migliorarla :)
Gta 4 special edition
Gta 4 episodes from Liberty city
Uncharted 2
Heavy rain
Uncharted Drake's fortune
Red Dead Redemption con tutti i DLC (pentito di non aver preso la special)
Monopoly
Gran Turismo 5
Mortal Kombat 2011 collector edition
Da psn: Uno, Dead nation
forse a breve Castlevania Lord of Shadows
Io ho:
Uncharted 1
Uncharted 2
Heavy Rain
Heavenly Sword
Gran Turismo 5
God of War Collection
God of War III
Metal Gear Solid 4
Ratchet and Clank : Armi di Distruzione
Ratchet and Clank : Alla ricerca del tesoro
InFamous
GTA IV
Little Big Planet
Little Big Planet 2
Burnout Paradise
Dead Space
Dead Space 2
Killzone 2
Killzone 3
Crysis 2
Fifa 11
Nba 2k11
Lost Planet 2
Fight Night Round 4
Final Fantasy XIII
Oltre a tekken 5:dr, Wipeout e altri giochi scaricati dal PSN, e vari giochi avuti, tipo Resistance 1&2, Lair, i vari COD e le vecchie versioni dei giochi sportivi...
A mio avviso ti mancano alcuni titoloni tripla A, ma valuta tu :)
matti157
01-05-2011, 23:14
io ho solo gran turismo 5 e penso di non comprare mai altro dato che odio i giochi per console :asd:
torgianf
02-05-2011, 07:50
Ciao ragazzi questa è la mia collana di giochi e sono tutti senza pentimento d'acqusito.
vorrei confrontarla con qualcuno di voi magari così capisco quale tipo di gioco manca per migliorarla :)
Gta 4 special edition
Uncharted 2
Heavy rain
Monopoly
Gran Turismo 5
ho ( o ho avuto ) praticamente tutto il meglio che possa offrire questa console:
i 2 resistance
i 2 uncharted
i 2 killzone
i 2 motorstorm ( in attesa che il terzo scenda a 20€ )
i 2 dead space
lbp
ferrari e supercar challenge
gt5
borderland goty
batman aa goty
heavy rain
r&c
far cry 2
wipeout hd
superstardust
joe danger
hustle king
lara croft guardian of light
fossi in te comincerei a recuperare un po' di roba dallo store semmai tornera' online un giorno....
Susanoo78
02-05-2011, 07:56
quali di quelli che hai sono intoccabili ?
intendo dire quelli che non venderesti mai,e che nel tempo anche se terminati ci rigiochi lo stesso,magari per i trofei.
torgianf
02-05-2011, 08:06
quali di quelli che hai sono intoccabili ?
intendo dire quelli che non venderesti mai,e che nel tempo anche se terminati ci rigiochi lo stesso,magari per i trofei.
dimenticavo tramite psn : uno , e il grande Dead Nation
do via solo quelli che ritengo particolarmente brutti, tipo gt5, il resto li tengo, anche perche' piuttosto che farci 10€ li uso come sottobicchieri. quelli della lista li ho ancora tutti, o a casa o prestati a qualcuno
france_dani
02-05-2011, 12:18
GTA IV
Uncharted 1
Uncharted 2
Killzone 2
COD 4
COD Modern Warfare 2
COD World at War
Devil may cry 4
Super Street Fighter 4
Ninja Gaiden Sigma
Resistance 1
Resistance 2
Fallout 3
God of War Collection
God of War III
Dead Space
Heavy Rain
Resident Evil 5
Metal Gear Solid 4
Bioshock 2
dei tuoi io mi dovrò comprare a breve mortal kombat e red dead:D
comunque ti consiglio vivamente i god of war,killzone,metal gear,fallout 3 e super street fighter 4 a meno che non li hai gia per pc(mi riferisco a fallout e street fighter) ;)
Susanoo78
02-05-2011, 12:35
mk9 è fatto veramente bene, fidati
red dead è un capolavoro assoluto lo considero un must have
france_dani
02-05-2011, 23:07
mk9 è fatto veramente bene, fidati
red dead è un capolavoro assoluto lo considero un must have
di fatti a presto prenderò red dead mentre per mk9 attenderò che il prezzo si abbassi....mancanza di liquidi:D
Susanoo78
03-05-2011, 08:08
di fatti a presto prenderò red dead mentre per mk9 attenderò che il prezzo si abbassi....mancanza di liquidi:D
mancanza di liquidi? ..come ti capisco
è un mio problema costante:mc:
.-ennepi-.
03-05-2011, 08:30
Azz ragazzi, nessuno di voi possiede Battlefield: Bad Company 2?
Stupendo, pur non giocandoci in modalità giocatore singolo, il multiplayer online è a dir poco studendo! I ragazzi della DICE direi che, dal mio punto di vista, sono stati formidabili!
Prima di tutto essendo un totale ignorante...che si intende con titoli tripla a :stordita: ?
Di mio ho ben poco, quasi tutto imprestato :P
Giusto giusto:
Armored Core for answers (che sconsiglio, troppo scattoso per goderlo appieno)
Dynasty Warriors 6 (che consiglio a chi piace la saga)
Killzone 2 (un classico, ma col pad mi ritrovo male)
God of War 3 (tuttora come impatto non ho trovato paragoni, ed è ben congeniato anche come gioco)
Castlevania - Lords of Shadows (te lo consiglio decisamente, a me è piaciuto molto più di God of War sebbene sia più lunghetto e per molti dispersivo)
Per il resto di bei giochi presi a scrocco da amici e parenti...
Dead Space (molto simile ai primi resident evil se ti piaceva il genere)
Darksiders (splendido gioco, non farti fregare dagli inizi)
Enslaved (Ambientazione e stile splendidi, trama interessante ma non l' ho finito ed inmolti dicono che dopo peggiora un pò, gioco ben congeniato con combattimenti molti sopra la media).
Altre considerazioni generiche...
Heavy rain è interessante, ma personalmente finito una volta non ho trovato molti motivi per rigiocarlo (se riesci a fartelo prestare è meglio :P)
Dante' s Inferno, gioco che a me non è piaciuto per nulla , specie dopo averlo paragonato ai due mostri sacri sopra.
Altro ora non mi viene in mente.
The_Crimson_King
03-05-2011, 09:56
io ho:
Killzone 2
Killzone 3
Bioshock
Bioshock 2
Resistance - Fall of Man
Resistance 2
Battlefield Bad Company
Battlefield Bad Company 2
Crysis 2
Aliens vs Predator
Haze
The Darkness
Metal Gear Solid 4
GTA IV
Red Dead Redemption
Uncharted
Uncharted 2
Batman Arkham Asylum
God of War 3
Assassin's Creed
Assassin's Creed 2
Dead Space
Dead Space 2
Silent Hill Homecoming
Resident Evil 5
Siren Blood Curse
Fallout 3
Fallout New Vegas
Final Fantasy XIII
Heavy Rain
Gran Turismo 5
peppe_nap
03-05-2011, 09:59
io ne ho avuti davvero tanti...purtroppo ho la brutta mania di vendere un gioco appena finito.
nella mia collezione rimmarà:
wipeout fury hd
heavy rain
infamous
gli altri sono solo di passaggio
Susanoo78
03-05-2011, 11:05
Prima di tutto essendo un totale ignorante...che si intende con titoli tripla a :stordita: ?
Di mio ho ben poco, quasi tutto imprestato :P
Giusto giusto:
Armored Core for answers (che sconsiglio, troppo scattoso per goderlo appieno)
Dynasty Warriors 6 (che consiglio a chi piace la saga)
Killzone 2 (un classico, ma col pad mi ritrovo male)
God of War 3 (tuttora come impatto non ho trovato paragoni, ed è ben congeniato anche come gioco)
Castlevania - Lords of Shadows (te lo consiglio decisamente, a me è piaciuto molto più di God of War sebbene sia più lunghetto e per molti dispersivo)
Per il resto di bei giochi presi a scrocco da amici e parenti...
Dead Space (molto simile ai primi resident evil se ti piaceva il genere)
Darksiders (splendido gioco, non farti fregare dagli inizi)
Enslaved (Ambientazione e stile splendidi, trama interessante ma non l' ho finito ed inmolti dicono che dopo peggiora un pò, gioco ben congeniato con combattimenti molti sopra la media).
Altre considerazioni generiche...
Heavy rain è interessante, ma personalmente finito una volta non ho trovato molti motivi per rigiocarlo (se riesci a fartelo prestare è meglio :P)
Dante' s Inferno, gioco che a me non è piaciuto per nulla , specie dopo averlo paragonato ai due mostri sacri sopra.
Altro ora non mi viene in mente.
castlevania infatti è il mio prossimo acquisto ma come un pirla ho già visto il boss finale. i commenti su killzone 2 e dante's inferno si accomunano a quelli che ho già sentito.
bellissima collezione The_Crimson_King ,complimenti :)
france_dani
03-05-2011, 11:58
mancanza di liquidi? ..come ti capisco
è un mio problema costante:mc:
credo sia una cosa comune di molte persone in questo periodo....proprio per questo tutti i giochi ps3 che escono su pc non li prendo per la console sony ma per pc...costano molto molto meno!:)
Considerando che ho acquistato la PS3 a marzo di quest'anno, possiedo:
God of War III
Assassin's Creed
Fifa 11
Nba 2k11
NHL 11
voglio recuperare Metal Gear Solid 4 (non amo molto gli sparatutto) ma questo mi sembra davvero intelligente e, tutto sommato, meno impegnativo dei vari Battlefield, Killzone e Crysis, e mi interessa molto l'imminente (non così imminente) Batman.
Naturalmente gli sportivi 11 li cambierò con altrettali sportivi 12.. ;)
Io finisco e rivendo la maggior parte dei giochi, ma molti "restano":
Uncharted 1 e 2
Killzone 2 e 3
COD 4
COD Modern Warfare 2
COD Black Ops
Street Fighter 4
Fallout 3
God of War III
Resident Evil 5 GOTY
Metal Gear Solid 4
Bioshock
Borderlands GOTY
GT5
Split Second: Velocity
Darksiders
Burnout Paradise
Buzz Music quiz
Modnation Racers
Fight Night Champion
Monopoly Streets
De Blob 2
Rock Band 3 e beatles
HAWX
Vancouver 2010
PES 2011
The_Crimson_King
03-05-2011, 17:33
voglio recuperare Metal Gear Solid 4 (non amo molto gli sparatutto) ma questo mi sembra davvero intelligente e, tutto sommato, meno impegnativo dei vari Battlefield, Killzone e Crysis, e mi interessa molto l'imminente (non così imminente) Batman.
Naturalmente gli sportivi 11 li cambierò con altrettali sportivi 12.. ;)
MGS4 non e' assolutamente uno sparatutto e, credimi, e' molto piu' impegnativo degli FPS da te citati. D'altro canto, e' molto piu' emozionante ed ha una trama superba.
Ho:
Dead Space
Gran Turismo 5
F1 2010
Modern Warfare 2
Burnout Paradise
Assassin's Creed
Assassin's Creed 2
Assassin's Creed Brotherhood
Bad Company 2
Just Cause 2
Resistence 2
Dead Rising 2
Fear 2
Far Cry 2
Pes 2008
World At War
e altri 7 che non ricordo! :D
Susanoo78
03-05-2011, 21:15
avete praticamente tutti un gioco da guerra,devo rimediare :)
mi dovrebbe arrivare a giorni la ps3, chi mi consiglia qualche bella esclusiva da non farmi scappare? non seguo molto il "mondo" della playstation quindi...
sicuramente prenderò: uncharted 2 e god of war 3...volevo prendere anche heavy rain ma l'ho visto tutto su youtube :asd:
i due killzone non so, non ne parlano molto bene, cmq vedremo...
qualche consiglio? solo esclusive, grazie ;)
torgianf
03-05-2011, 23:08
mi dovrebbe arrivare a giorni la ps3, chi mi consiglia qualche bella esclusiva da non farmi scappare? non seguo molto il "mondo" della playstation quindi...
sicuramente prenderò: uncharted 2 e god of war 3...volevo prendere anche heavy rain ma l'ho visto tutto su youtube :asd:
uncharted 1 e 2
morostorm 1 e 2
god of war 3
i 2 killzone
i killzone sono fps piuttosto classici, scriptati e piuttosto anonimi sia per trama che per carisma dei personaggi, pero' per quanto riguarda grafica e senso di esserci sul serio su quel campo di battaglia, non sono secondi a nessuno. l' importante e' non aspettarsi una trama e dei personaggi da premio oscar
france_dani
04-05-2011, 13:18
prendili i killzone...non c'è paragone con altri giochi per me...per il resto anche metal gear solid...se ti piacciono giochi con una bella storia
Susanoo78
04-05-2011, 13:31
uncharted 1 e 2 credo piacciano praticamente a tutti i giocatori
...proprio per questo tutti i giochi ps3 che escono su pc non li prendo per la console sony ma per pc...costano molto molto meno!:)
Approvo e sottoscrivo^^.
uncharted 1 e 2 credo piacciano praticamente a tutti i giocatori
A me non piacciono :stordita: ...
Susanoo78
04-05-2011, 14:44
A me non piacciono :stordita: ...
intendevo dire agli amanti dl genere,ad esempio a me non piace tomb raider
france_dani
04-05-2011, 17:30
no beh dai ma anche ai non amanti del genere è difficile che non piaccia uncharted...secondo me:O tomb raider bah...forse i primi quando io ancora non mi ero avvicinato ai videogiochi erano spettacolari!!!:)
io mi sono divertito anche con Heavy Rain;)
Susanoo78
04-05-2011, 19:13
heavy rain è stupendo
uncharted 1 e 2
morostorm 1 e 2
god of war 3
i 2 killzone
i killzone sono fps piuttosto classici, scriptati e piuttosto anonimi sia per trama che per carisma dei personaggi, pero' per quanto riguarda grafica e senso di esserci sul serio su quel campo di battaglia, non sono secondi a nessuno. l' importante e' non aspettarsi una trama e dei personaggi da premio oscar
ok grazie mille ;)
prendili i killzone...non c'è paragone con altri giochi per me...per il resto anche metal gear solid...se ti piacciono giochi con una bella storia
il problema di metal gear che ho fatto solo il 2 sulla ps1, ma non ricordo praticamente nulla, infatti non l'avevo considerato apposta, cmq grazie lo stesso
bel gioco, a quei tempi non avevo una ps3 ma l'avrei preso subito, infatti siccome non ho resistino me lo son visto su youtube :p, cmq se lo trovo a poco prezzo forse un pensierino lo faccio ;)
cmq grazie a tutti ;)
a ultima cosa, c'è un collegamento tra i due uncharted?
Susanoo78
05-05-2011, 12:17
a ultima cosa, c'è un collegamento tra i due uncharted?
no,ma ti consiglio di giocare al 1° poi al 2° visto che la grafica del 2 è meglio e poi c'è anche l'online che è fico. psn permettendo :D
france_dani
06-05-2011, 08:51
un altro gioco da aggiungere alla collezione è assolutamente demon's souls...dopo averlo provato a casa da un amico l'ho scoperto e ho deciso di prenderlo...è davvero una figata se vi piace il genere;)
Jeegsephirot
06-05-2011, 08:59
Bakugan Battle Brawlers
Bayonetta
Cross Edge
Dead Nation
Final Fantasy XIII
Folklore
God of War HD Collection
God of War III
God of War Ascension
Heavenly Sword
Heavy Rain
Hyperdimension Neptunia
Hyperdimension Neptunia Mk2
ICO and Shadow of the Colossus HD Collection
The Journey
Infamous
Infamous 2
Killzone 2
Killzone 3
Last Rebellion
MAG
Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots
Metal Gear Solid HD Collection
Naruto: Ultimate Ninja Storm
Ni no Kuni: La Minaccia della Strega Cirea
No More Heroes Paradise
Ninja Gaiden Sigma
Ninja Gaiden Sigma II
One Piece: Pirate Warriors
Rag Doll Kung Fu: Fists of Plastic
Ratchet & Clank Future: Alla ricerca del tesoro
Ratchet & Clank Future: Tools of Destruction
Ratchet & Clank: A spasso nel tempo
Resistance 3
Resistance 2
Resistance: Fall of Man
SingStar Vasco
Singstar Vol 2
Siren: Blood Curse
Sports Champions
Stranglehold
Tales of Graces F
Uncharted 3: L'inganno di Drake
Uncharted 2: il Covo dei Ladri
Uncharted: Drake's Fortune
The Unfinished Swan
Valkyria Chronicles
Warhawk
White Knight Chronicles
White Knight Chronicles 2
Wipeout HD
Yakuza 3
Yakuza 4
Yakuza Kenzan!
Ignorate giochi come Bakugan o Singstar Vasco perchè una è una promo che mi è stata rifilata senza volerlo e l'altro è un gioco acquistato da mio fratello :stordita:
france_dani
06-05-2011, 12:04
yakuza kenzan te lo sei giocato in giappo?!:D
Susanoo78
06-05-2011, 12:10
un altro gioco da aggiungere alla collezione è assolutamente demon's souls...dopo averlo provato a casa da un amico l'ho scoperto e ho deciso di prenderlo...è davvero una figata se vi piace il genere;)
stavo quasi per prenderlo ma c'è una sola cosa che mi ha fermato...la grafica non mi prende molto. ma credo anc'io che sia un giocone.
france_dani
06-05-2011, 12:38
beh ovviamente non è come killzone 3 però non è male graficamente...piu che altro è cazzutissimo nel senso che è difficilotto il che ne allunga la longevità che nei giochi di adesso,togliendo l'online,è una gran cosa!
Jeegsephirot
06-05-2011, 13:33
yakuza kenzan te lo sei giocato in giappo?!:D
ovviamente :)
france_dani
06-05-2011, 13:46
ma come hai fatto?!?!?!?!?!?:eek: anche se non c'entra nulla con i primi c'avrei giocato volentieri:D ho letteralmente AMATO i primi 2:D
Jeegsephirot
06-05-2011, 13:49
ma come hai fatto?!?!?!?!?!?:eek: anche se non c'entra nulla con i primi c'avrei giocato volentieri:D ho letteralmente AMATO i primi 2:D
ho quella conoscenza minima di giapponese che mi basta per comprendere, a grandi linee, la trama.
Susanoo78
06-05-2011, 15:12
ho intenzione di prendere un gioco di calcio che ancora non ho nella mia collezione.
come da titolo quale vi sembra migliore tra i 2 e cosa lo renderebbe tale secondo voi?
considerate che io ho la ps3 da luglio scorso quindi eventuali pes o fifa precendenti non ne ho, praticamente è un gioco nouvo per me.
grazie
france_dani
06-05-2011, 15:17
ho intenzione di prendere un gioco di calcio che ancora non ho nella mia collezione.
come da titolo quale vi sembra migliore tra i 2 e cosa lo renderebbe tale secondo voi?
considerate che io ho la ps3 da luglio scorso quindi eventuali pes o fifa precendenti non ne ho, praticamente è un gioco nouvo per me.
grazie
mah...mi dispiace dirlo essendo un fan della serie pro...ma fifa è migliore quest'anno...l'ultimo pro è troooooooppo lento...per sicurezza comunque secondo me è meglio se ti scarichi le demo e provi;) (anche se ora che ci penso non mi ricordo se c'è su psn quella di pro:confused: )
Susanoo78
06-05-2011, 15:33
mah...mi dispiace dirlo essendo un fan della serie pro...ma fifa è migliore quest'anno...l'ultimo pro è troooooooppo lento...per sicurezza comunque secondo me è meglio se ti scarichi le demo e provi;) (anche se ora che ci penso non mi ricordo se c'è su psn quella di pro:confused: )
adesso il problema più grande è che non c'è psn :muro:
che intendi per troppo lento? i passaggi, o il gioco proprio? oppure per arrivare aal'area avversaria cimetti il tempo che cimetteva holly di holly & benji?
france_dani
06-05-2011, 15:40
adesso il problema più grande è che non c'è psn :muro:
che intendi per troppo lento? i passaggi, o il gioco proprio? oppure per arrivare aal'area avversaria cimetti il tempo che cimetteva holly di holly & benji?
ahahahahahah nono non a quei livelli:D però si i giocatori...poi il fatto della lentezza implica che le azioni diventano anche piu macchinose mentre secondo me dovrebbe essere un po piu veloce:) difatti spero che il prossimo anno la konami faccia meglio, essendo un fan di pro:)
Susanoo78
06-05-2011, 16:03
ahahahahahah nono non a quei livelli:D però si i giocatori...poi il fatto della lentezza implica che le azioni diventano anche piu macchinose mentre secondo me dovrebbe essere un po piu veloce:) difatti spero che il prossimo anno la konami faccia meglio, essendo un fan di pro:)
forse mi sbaglio,ma guardando entrambi i gameplay mi sembra che in fifa i giocatori prendano posizione automaticamente mentre su pes è più lasciata al giocatore stesso.effettivamente in pes i giocatori sono più lenti,macchinosi ma più realistici però.
france_dani
06-05-2011, 21:21
forse mi sbaglio,ma guardando entrambi i gameplay mi sembra che in fifa i giocatori prendano posizione automaticamente mentre su pes è più lasciata al giocatore stesso.effettivamente in pes i giocatori sono più lenti,macchinosi ma più realistici però.
questo è vero...nel senso che i giocatori piu rappresentativi sono praticamente uguali alle controparti reali....però ti ripeto...conviene che li provi tutte e due perchè sono due differenti modi di giocare...per me come per molti altri quello che offre una miglior simulazione calcistica riguardo al gioco è fifa quest'anno...poi ci sta che altri preferiscono comunque pro:) io difatti essendone fan NON ho preso fifa ma nemmeno pro:D e gioco a fifa da un amico aspettando l'anno prossimo e sperando in un pro migliore:D
Brightblade
10-05-2011, 08:18
Ce l'ho da poco piu' di un mese ma mi sono gia' portato avanti con un carrello di titoli, mannaggia ai negozi d'oltre manica e ai loro prezzi :asd:
Al momento ho:
Final Fantasy XIII (che e' quello che sto giocando)
God Of War 3
Star Ocean Last Hope International
Vanquish
Ninja Gaiden Sigma
Ninja Gaiden Sigma 2
Demon's Souls
Killzone 2
E ho ordinato da Play Super Street Fighter 4, in viaggio verso casa mia. Media prezzi 20-25 euro, tutti i titoli nuovi :cool:
Susanoo78
10-05-2011, 08:29
Ce l'ho da poco piu' di un mese ma mi sono gia' portato avanti con un carrello di titoli, mannaggia ai negozi d'oltre manica e ai loro prezzi :asd:
Al momento ho:
God Of War 3
Vanquish
Ninja Gaiden Sigma
Ninja Gaiden Sigma 2
Demon's Souls
Killzone 2
E ho ordinato da Play Super Street Fighter 4, in viaggio verso casa mia. Media prezzi 20-25 euro, tutti i titoli nuovi :cool:
per un'po di tempo stai apposto :D
come ti sembra demon's souls?
Brightblade
10-05-2011, 08:35
per un'po di tempo stai apposto :D
come ti sembra demon's souls?
Guarda, mi e' arrivato giusto giusto ieri, ho verificato che fosse a posto e ho visto giusto il video introduttivo, ti sapro' dire piu' avanti... mi sa molto piu' avanti considerato che ho iniziato la lista di titoli da FFXIII. Ma ad uno ad uno li completero' tutti :D Comunque se ti puo' interessare, su play lo danno ancora a 17.50 e contiene anche l'ita fra le lingue.
Susanoo78
10-05-2011, 10:35
Guarda, mi e' arrivato giusto giusto ieri, ho verificato che fosse a posto e ho visto giusto il video introduttivo, ti sapro' dire piu' avanti... mi sa molto piu' avanti considerato che ho iniziato la lista di titoli da FFXIII. Ma ad uno ad uno li completero' tutti :D Comunque se ti puo' interessare, su play lo danno ancora a 17.50 e contiene anche l'ita fra le lingue.
solo 2 motivi mi hanno bloccato nel prenderlo fino ad ora.
1° la grafica non mi entusiasma tantissimo,ma io ho visto solo quanlche gamplay,poi correggimi se ti da una sensazione diversa.
2° ho sentito dire che chiuderanno i server per l'online.
il gioco comunque mi interessa
france_dani
10-05-2011, 11:34
preso ieri final fantasy XIII...molto bello!
Susanoo78
10-05-2011, 12:12
finalemnte ho castlevania :)
france_dani
10-05-2011, 15:46
finalemnte ho castlevania :)
com'è?io ho provato la demo ma non mi ha convinto un gran che:rolleyes:
Susanoo78
10-05-2011, 17:32
com'è?io ho provato la demo ma non mi ha convinto un gran che:rolleyes:
cosa non ti convince?
france_dani
10-05-2011, 18:43
cosa non ti convince?
lo trovo un po troppo simile a god of war...come gameplay però meno violento...mi piace molto l'ambientazione cupa e gotica...però sta somiglianza nella demo con god of war non mi ha convinto...poi magari nei livelli successivi è diverso...per quello ti chiedo:) anche se forse stiamo andando un po fuori tema:D
Susanoo78
10-05-2011, 19:12
io non ci sto ancora giocando ma la demo è praticamente il primo quadro in assoluto del gioco,praticamente una sorta di tutorial.
rispetto a gow3 credo ci sia un'ambientazione più complessa e la fase di combattimento è spezzata dall'avventura. se cala ancora un'po provalo su sito uk.
france_dani
10-05-2011, 23:04
io non ci sto ancora giocando ma la demo è praticamente il primo quadro in assoluto del gioco,praticamente una sorta di tutorial.
rispetto a gow3 credo ci sia un'ambientazione più complessa e la fase di combattimento è spezzata dall'avventura. se cala ancora un'po provalo su sito uk.
ok....appena cala lo proverò sicuramente allora:)
gandalf85
11-05-2011, 00:33
La mia collezione Ps3 è questa...
Heavy Rain Collector's Edition
Metal Gear Solid 4
Final Fantasy XIII
Trivial Pursuit
Army of Two il 40° giorno
God of War Collection
God of War 3
Resistance 1
Resistance 2
Killzone 2
Heavenly Sword
Lair
Uncharted 1
Uncharted 2
Ratchet & Clank A Spasso nel Tempo
Ratcher & Clank alla Ricerca del tesoro
Ratchet & Clank Armi di Distruzione
Little Big Planet
Folklore
Naruto Ultimate Ninja Storm
Posto anche quelli per 360 giusto per fare lo sborone :ciapet:
Gears of War
Gears of War 2
Halo 2
Halo 3
Halo Odst
Halo Reach
Battlefield Bad Company
Mirror's Edge
Soul Calibur 4
Devil May Cry 4
Tomb Raider Underworld
Timeshift
Darksiders
Bayonetta
Fable 2
Dead Rising
The Darkness (lo avevo per Ps3 ma l'ho venduto e ricomprato per 360)
Deadly Premonition
Prey
Alan Wake
Gta IV (Ho i dlc comprati a parte)
Red Dead Redempion (Undead Nightmare comprato nel marketplace)
Assassin's Creed
Assassin's Creed 2
Dead Space
X Men Origins Wolverine (Compratelo assolutamente)
Batman Arkham Asylum
Mondiali Fifa 2010
Naruto Ultimate Ninja Storm 2
Naruto Rise of Ninja
Naruto The Broken Bond
Sega Superstar Tennis (preso a 1€ da blockbuster usato)
Ho anche 120 giochi Ps2 tutti originali e una trentina per Ps1 più 170 giochi pc anch'essi tutti originali :D
france_dani
11-05-2011, 12:32
La mia collezione Ps3 è questa...
Heavy Rain Collector's Edition
Metal Gear Solid 4
Final Fantasy XIII
Trivial Pursuit
Army of Two il 40° giorno
God of War Collection
God of War 3
Resistance 1
Resistance 2
Killzone 2
Heavenly Sword
Lair
Uncharted 1
Uncharted 2
Ratchet & Clank A Spasso nel Tempo
Ratcher & Clank alla Ricerca del tesoro
Ratchet & Clank Armi di Distruzione
Little Big Planet
Folklore
Naruto Ultimate Ninja Storm
Posto anche quelli per 360 giusto per fare lo sborone :ciapet:
Gears of War
Gears of War 2
Halo 2
Halo 3
Halo Odst
Halo Reach
Battlefield Bad Company
Mirror's Edge
Soul Calibur 4
Devil May Cry 4
Tomb Raider Underworld
Timeshift
Darksiders
Bayonetta
Fable 2
Dead Rising
The Darkness (lo avevo per Ps3 ma l'ho venduto e ricomprato per 360)
Deadly Premonition
Prey
Alan Wake
Gta IV (Ho i dlc comprati a parte)
Red Dead Redempion (Undead Nightmare comprato nel marketplace)
Assassin's Creed
Assassin's Creed 2
Dead Space
X Men Origins Wolverine (Compratelo assolutamente)
Batman Arkham Asylum
Mondiali Fifa 2010
Naruto Ultimate Ninja Storm 2
Naruto Rise of Ninja
Naruto The Broken Bond
Sega Superstar Tennis (preso a 1€ da blockbuster usato)
Ho anche 120 giochi Ps2 tutti originali e una trentina per Ps1 più 170 giochi pc anch'essi tutti originali :D
folle!:eekk:
gandalf85
13-05-2011, 23:31
folle!:eekk:E' collezionismo e su altri forum non hai visto che collezioni hanno altra gente, a confronto sono un pivello. :D
Susanoo78
14-05-2011, 09:50
Gta 4 special edition
Uncharted 2
Heavy rain
Monopoly streets
Gran Turismo 5
Castlevania Lord of Shadows
L.A Noire con dlc
ti capisco,la mia non è nemmeno una collezione ma un inizio di un'idea nel collezionare qualcosa :mc:
Susanoo78
17-05-2011, 19:32
ti capisco,la mia non è nemmeno una collezione ma un inizio di un'idea nel collezionare qualcosa :mc:
aggiunto pes 2011
Susanoo78
20-05-2011, 22:01
aggiunto L.a noire :D
Gta 4 special edition
Uncharted 2
Heavy rain
Uncharted Drake's fortune platinum
Monopoly streets
Gran Turismo 5
pes 2011 platinum
L.A Noire con dlc
Brightblade
01-06-2011, 10:26
Al momento ho:
God Of War 3
Vanquish
Ninja Gaiden Sigma
Ninja Gaiden Sigma 2
Demon's Souls
Killzone 2
Aggiunti Uncharted 1 e 2, prima edizione, non platinum :cool:
Forse per il 2020 riusciro' a finirli tutti, per ora sono ancora a poco piu' della meta' di FFXIII :help:
Susanoo78
01-06-2011, 10:29
Aggiunti Uncharted 1 e 2, prima edizione, non platinum :cool:
Forse per il 2020 riusciro' a finirli tutti, per ora sono ancora a poco piu' della meta' di FFXIII :help:
ottimo
se ti piace il genere ti consiglio di prendere red dead redemption, sui siti uk costa poco ormai, e rimane sempre un giocone.
Brightblade
01-06-2011, 10:32
ottimo
se ti piace il genere ti consiglio di prendere red dead redemption, sui siti uk costa poco ormai, e rimane sempre un giocone.
L'avevo addocchiato avendone sentito parlar bene da piu' parti, ma di preciso cos'e', sparatutto con ambientazione western, o sto dicendo una minchi@ta? :D
edit. Ah no, visto che mi hai detto "se ti piace il genere", deduco che come tipologia di gioco sia simile ad Uncharted.
Susanoo78
01-06-2011, 13:29
L'avevo addocchiato avendone sentito parlar bene da piu' parti, ma di preciso cos'e', sparatutto con ambientazione western, o sto dicendo una minchi@ta? :D
edit. Ah no, visto che mi hai detto "se ti piace il genere", deduco che come tipologia di gioco sia simile ad Uncharted.
ne sparatutto ne tipo uncharted.
è una specie di gta4.comunque vedi su youtube il gameplay così ti fai un'idea.
red dead redemption è il gioco dell'anno 2010 :sofico:
Brightblade
04-06-2011, 08:17
God Of War 3
Vanquish
Ninja Gaiden Sigma
Ninja Gaiden Sigma 2
Demon's Souls
Killzone 2
Super Street Fighter IV
Uncharted - Drake's Fortune
Uncharted 2 - Covo dei Ladri
Aggiungiamo pure LBP e Infamous recuperati ora dal welcome back :D
Susanoo78
06-06-2011, 19:36
Aggiungiamo pure LBP e Infamous recuperati ora dal welcome back :D
idem per quanto riguarda Little big planet,infamous non mi convince
oscuroviandante
06-06-2011, 22:45
Resistance 1&2
WipeOut HD+Fury
Killzone 2+3
F1 2010
GT 5
CoD: Modern Warfare 2
Metal Gear Solid 4
Uncharted 1&2
LBP
Infamous
Out Run
Ratatouille :stordita:
Get Fit with Mel B:stordita: :stordita: :stordita:
Susanoo78
07-06-2011, 08:41
Resistance 1&2
WipeOut HD+Fury
Killzone 2+3
F1 2010
GT 5
CoD: Modern Warfare 2
Metal Gear Solid 4
Uncharted 1&2
LBP
Infamous
Out Run
Ratatouille :stordita:
Get Fit with Mel B:stordita: :stordita: :stordita:
nick cazzuto avatar da duro e poi leggo "Get Fit with Mel B" :D
Gta 4 special edition
Uncharted 2
Heavy rain
Monopoly
Gran Turismo 5
vabbè ma sono tipo 10 giochi :D
allora anche io ho una "collezione"!
Pes2010
Pes2011
Sega superstar tennis
heavenly sword
heavy rain
sf4
ssf4
lbp
lbp2
resident evil 5
prince of persia
prince of persia le sabbie dimenticate
assassins
assassins 2
infamous
uncharted
uncharted 2
harry potter e il principe mezzosangue
harry potter e i doni della morte part1
sing star 3
buzz quiz
sacred 2
star ocean
final fantasy 13
white knight chronicles
resonance of fate
eternal sonata
brutal legend
cross edge
blazblue
blazblue cont. shift
prototype
fist of the north star
devil may cry 4
marvel vs capcom 3
dragonball raiginb blast
dragonball burst limit
naruto n.s. 2
terminator
piovono polpette
rach an clank a spasso nel tempo
mirros edge
domons soul
red d. d.
dragon age origins
dragon age 2
pure
bayonetta
eat lead
god of war collection
god of war 3
darksiders
burnout paradise
tekken6
overlord
overlord 2
gt5
ninja gaiden
ninja gaiden2
bioshok
folklore
metal gear 4
genji
domani: wkc2 e infamous2
psn:
domani o oggi ssf4 AE
wipeout hd (da ieri anche il fury)
trine
bomberman ultra
zuma
cristal defender
outrun o come si scrive
h.v. bowling
ssf2 hd rmx
burn zombie burn (e ora è gratis :()
stardast hd
molti giochi devo ancora iniziarli :/
Susanoo78
07-06-2011, 09:54
vabbè ma sono tipo 10 giochi :D
allora anche io ho una "collezione"!
Pes2010
Pes2011
Sega superstar tennis
heavenly sword
heavy rain
sf4
ssf4
lbp
lbp2
resident evil 5
prince of persia
prince of persia le sabbie dimenticate
assassins
assassins 2
infamous
uncharted
uncharted 2
harry potter e il principe mezzosangue
harry potter e i doni della morte part1
sing star 3
buzz quiz
sacred 2
star ocean
final fantasy 13
white knight chronicles
resonance of fate
eternal sonata
brutal legend
cross edge
blazblue
blazblue cont. shift
prototype
fist of the north star
devil may cry 4
marvel vs capcom 3
dragonball raiginb blast
dragonball burst limit
naruto n.s. 2
terminator
piovono polpette
rach an clank a spasso nel tempo
mirros edge
domons soul
red d. d.
dragon age origins
dragon age 2
pure
bayonetta
eat lead
god of war collection
god of war 3
darksiders
burnout paradise
tekken6
overlord
overlord 2
gt5
ninja gaiden
ninja gaiden2
bioshok
folklore
metal gear 4
genji
domani: wkc2 e infamous2
psn:
domani o oggi ssf4 AE
wipeout hd (da ieri anche il fury)
trine
bomberman ultra
zuma
cristal defender
outrun o come si scrive
h.v. bowling
ssf2 hd rmx
burn zombie burn (e ora è gratis :()
stardast hd
molti giochi devo ancora iniziarli :/
sto aprendo un altro topic su quanto il mondo videoludico ha coinvolto la nostra generazione partendo dalla prima console avuta.
spero che ti sei scatenato solo con la ps3 altrimenti non bastano giga per farti scrivere :D
diciamo che su ps3 ho tanti giochi...
su ps2 ho tenuto solo quelli che mi sono piaciuti di piu.. una 20ina
su psx solo i gdr e pang :)
Brightblade
07-06-2011, 10:19
diciamo che su ps3 ho tanti giochi...
su ps2 ho tenuto solo quelli che mi sono piaciuti di piu.. una 20ina
su psx solo i gdr e pang :)
Mi pare di capire che sei appassionato anche di rpg, com'e' White Knight? Sono indeciso se prendere anche quello.
Susanoo78
23-08-2011, 18:03
Gta 4 special edition
Uncharted 2
Heavy rain
Monopoly streets
Gran Turismo 5
pes 2011 platinum
L.A Noire con dlc
Demon's souls
Da psn: Uno, Dead nation,Aqua panic
aggiunto Demon's souls (trovato nuovo da saturn a soli 19.99 € non potevo lasciarlo li) :)
france_dani
23-08-2011, 19:14
uuuuu hai riesumato il 3d!:D aggiungo anche io allora:
killzone 3,army of two,Transformers la battaglia per cybertron,infamous e poi anticipo aggiungendo uncharted 3 che il 1 novembre sarà MIO!
Susanoo78
23-08-2011, 20:32
uuuuu hai riesumato il 3d!:D aggiungo anche io allora:
killzone 3,army of two,Transformers la battaglia per cybertron,infamous e poi anticipo aggiungendo uncharted 3 che il 1 novembre sarà MIO!
ahaha :D si era un'po che non prendevo qualche gioco. ops mi sono dimenticato di little big planet
vedo che ti tratti bene con uncharted 3 :)
gioco che prenderò anch'io e visto che di guerra non ne ho ancora, penso che prenderò anche quello che sarà il nuovo cod.
france_dani
23-08-2011, 22:36
ahaha :D si era un'po che non prendevo qualche gioco. ops mi sono dimenticato di little big planet
vedo che ti tratti bene con uncharted 3 :)
gioco che prenderò anch'io e visto che di guerra non ne ho ancora, penso che prenderò anche quello che sarà il nuovo cod.
beh...è uncharted!!!!!!!!!!:ave: comunque penso virerò su battelfield 3...cod mi ha stancato...stiamo andando un po OT:p
Susanoo78
23-08-2011, 22:45
beh...è uncharted!!!!!!!!!!:ave: comunque penso virerò su battelfield 3...cod mi ha stancato...stiamo andando un po OT:p
cavolo ho visto il trailer ed è veramente bello.
ma tu hai mai giocato al 2 ? io non lo conosco proprio sto gioco sai dirmi le differenze tra i vari battlefield e i cod?
penso che cod sia più divertente in multy e bf in single,o mi sbaglio?
freefly82
24-08-2011, 08:03
Gta 4 special edition
Uncharted 2
Heavy rain
Monopoly
Gran Turismo 5
Io ho una 40ina di giochi, direi che dovresti giocare a tutte le esclusive di mamma sony quindi potresti prenderti i vari Resistance, iNfamous, Uncharted 1 (capolavoro) e God of War.
Pegasus84
24-08-2011, 08:57
Ho una collezione esigua (causa poco tempo), ma di tutto rispetto:
- Assassin's Creed II
- Super Street Fighter IV
- FIFA 2010
- Red Dead Redemption
- Final Fantasy XIII
- Dante's Inferno
- Dead Space
- Batman Arkam Asylum
Vorrei comprare un gioco di guida: sto pensando a GT5... :)
france_dani
24-08-2011, 09:12
cavolo ho visto il trailer ed è veramente bello.
ma tu hai mai giocato al 2 ? io non lo conosco proprio sto gioco sai dirmi le differenze tra i vari battlefield e i cod?
penso che cod sia più divertente in multy e bf in single,o mi sbaglio?
l'online non ci ho giocato al due...solo il single e a me e piaciuto un po di piu...sarà che cod mi ha stancato:rolleyes: per carità è un bel gioco ed è divertente però basta!è troppo esagerato,cortissimo e a livello veterano non l'ho trovato cosi difficile!il prossimo episodio lo passo...andrò su battelfield:)
La mia collezione:
- Demon's Souls
- God of War 3
- GTA IV
- Batman Arkham Asylum
- Uncharted 1
- Uncharted 2
- Killzone 2
- Killzone 3
- Infamous
- Dead Nation
La maggior parte sono esclusive (tra l'altro gli ultimi 2 presi con il welcome back). Il prossimo acquisto sarà Uncharted 3 :)
fotina che mi scoccia scrivere :Prrr:, console presa quasi 2 anni fa:
http://img59.imageshack.us/img59/6449/ps305062012.jpg
+ qualcosa dal psn, lasergames e i wc back
The_Crimson_King
24-08-2011, 11:31
http://img5.imageshack.us/img5/8079/games03082011.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/5/games03082011.jpg/)
Com'e' resonance of fate?
Susanoo78
24-08-2011, 11:34
Io ho una 40ina di giochi, direi che dovresti giocare a tutte le esclusive di mamma sony quindi potresti prenderti i vari Resistance, iNfamous, Uncharted 1 (capolavoro) e God of War.
resistence non lo conosco francamente. ho intenzione di prendere un gioco da guerra ma sono indeciso ancora.
gow me lo hanno prestato e infamous sinceramente non mi prende
uncharted fa parte della mia collezione,d'accordissimo che è un capolavoro
Vorrei comprare un gioco di guida: sto pensando a GT5... :)
gt5 l'ho un'po mollato al momento,se non sei veramente un appassionato poi ti scoccia un'po. hai provato con i vari need for speed?
l'online non ci ho giocato al due...solo il single e a me e piaciuto un po di piu...sarà che cod mi ha stancato:rolleyes: per carità è un bel gioco ed è divertente però basta!è troppo esagerato,cortissimo e a livello veterano non l'ho trovato cosi difficile!il prossimo episodio lo passo...andrò su battelfield:)
bella pulce nell'orecchio che mi hai messo :mc:
La mia collezione:
- Demon's Souls
- God of War 3
- GTA IV
- Batman Arkham Asylum
- Uncharted 1
- Uncharted 2
- Killzone 2
- Killzone 3
- Infamous
- Dead Nation
La maggior parte sono esclusive (tra l'altro gli ultimi 2 presi con il welcome back). Il prossimo acquisto sarà Uncharted 3 :)
bella collezione,ti consiglio di aggiungere red dead redemption lo trovi a poco ormai,è un capolavoro.
http://img5.imageshack.us/img5/8079/games03082011.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/5/games03082011.jpg/)
lukesh notevole, ma mi hai fatto venire il torcicollo :sofico:
Pegasus84
24-08-2011, 11:37
gt5 l'ho un'po mollato al momento,se non sei veramente un appassionato poi ti scoccia un'po. hai provato con i vari need for speed?
No: qualche titolo da consigliarmi?
Susanoo78
24-08-2011, 11:49
No: qualche titolo da consigliarmi?
mi hanno parlato bene di hot pursuit come arcade
shift2 unleashed come simulatore di guida
però io non sono un esperto di giochi da guida :mc:
ma tu hai giocato ai vecchi granturismo?
bella collezione,ti consiglio di aggiungere red dead redemption lo trovi a poco ormai,è un capolavoro.
Grazie. In effetti sto aspettando la goty edition per acquistarlo
Com'e' resonance of fate?
ti dirò l'ho preso + di 1 anno fa e ancora nn c'ho giocato, lessi la rece su gamesurf, che di solito sono avari nelle valutazioni e ne rimasi colpito, prima o poi...
Pegasus84
24-08-2011, 13:59
mi hanno parlato bene di hot pursuit come arcade
shift2 unleashed come simulatore di guida
però io non sono un esperto di giochi da guida :mc:
ma tu hai giocato ai vecchi granturismo?
Ho giocato a GT 3 A-spec e mi piacque tantissimo nonostante le varie difficoltà...
france_dani
24-08-2011, 22:48
resistence non lo conosco francamente. ho intenzione di prendere un gioco da guerra ma sono indeciso ancora.
il primo a me è piaciuto molto per l'atmosfera...il secondo un titolo piacevole,mentre il terzo mi ispira tantissimo.
Comunque sia i primi due li trovi davvero a poco ormai:)
Brightblade
25-08-2011, 08:21
Foto anche della mia:
http://i.imgur.com/q9Hmrl.jpg (http://imgur.com/q9Hmr)
Ho preso la PS3 in primavera, per ora ho giocato e finito solo FF13, con i miei tempi ci ho messo 3 mesi per platinarlo :D
The_Crimson_King
25-08-2011, 09:24
Foto anche della mia:
Ho preso la PS3 in primavera, per ora ho giocato e finito solo FF13, con i miei tempi ci ho messo 3 mesi per platinarlo :D
:ave: :ave: :ave:
Brightblade
25-08-2011, 09:44
Na faticaccia :D
Il platino più terribile tra tutti però penso sarà quello di Star Ocean, il 99% dei trofei si possono ottenere in una passata, ma gli ultimi due si ottengono finendolo anche ai due livelli di difficoltà superiori. Non so se ci proverò, potrei ritrovarmi a giocare solo quello per il resto della vita :asd:
The_Crimson_King
25-08-2011, 10:00
io ho pensato di provarci con FF XIII, ho finito la quest principale e ho notato che moltissimi trofei sono sbloccabili facilmente. poi ho visto che ce ne e' uno tipo "acquisisci tutte le armi e gli accessori presenti nel gioco". a quel punto ho lasciato stare :asd:
freefly82
25-08-2011, 10:03
:ave: :ave: :ave:
Io mi son rotto dopo la quest principale invece...
Gli unici giochi che ho platinato son stati i due Uncharted.
Brightblade
25-08-2011, 10:07
io ho pensato di provarci con FF XIII, ho finito la quest principale e ho notato che moltissimi trofei sono sbloccabili facilmente. poi ho visto che ce ne e' uno tipo "acquisisci tutte le armi e gli accessori presenti nel gioco". a quel punto ho lasciato stare :asd:
Meglio che io non ci ripensi altrimenti mi viene la nausea :D
france_dani
25-08-2011, 10:09
Io mi son rotto dopo la quest principale invece...
Gli unici giochi che ho platinato son stati i due Uncharted.
anche io ho platinato il due...l'uno non c'ho voglia:D però sono relativamente piu facili di altri giochi...final fantasy è davvero duro
Susanoo78
25-08-2011, 12:00
Ho giocato a GT 3 A-spec e mi piacque tantissimo nonostante le varie difficoltà...
uhm... sicuramente ti appassiona + di me allora credo che vai sul sicuro con gt5 :)
ripeto mi è piaciuto ma poi l'ho mollato un'po,forse perche devo finire altri giochi.
il primo a me è piaciuto molto per l'atmosfera...il secondo un titolo piacevole,mentre il terzo mi ispira tantissimo.
Comunque sia i primi due li trovi davvero a poco ormai:)
credo che opterò su bf3 o cod3 o magari tutti e due :D
Foto anche della mia:
bella collezione, e "invidio" quell' uncharted 1 no platinum:sofico:
Brightblade
25-08-2011, 16:10
bella collezione, e "invidio" quell' uncharted 1 no platinum:sofico:
Grazie, ci ho messo parecchio a trovarlo e alla fine l'ho trovato usato (ma in perfette condizioni e ri-sigillato) su amazon uk. Dopo aver fatto l'errore di "rovinare" la vecchia collezione PS2 con alcuni titoli in versione platinum, a questo giro ho deciso di partire bene fin da subito :D
france_dani
25-08-2011, 19:04
Grazie, ci ho messo parecchio a trovarlo e alla fine l'ho trovato usato (ma in perfette condizioni e ri-sigillato) su amazon uk. Dopo aver fatto l'errore di "rovinare" la vecchia collezione PS2 con alcuni titoli in versione platinum, a questo giro ho deciso di partire bene fin da subito :D
massi dai platinum o non platinum il gioco è lo stesso!no?!:)
Susanoo78
27-09-2011, 11:59
vorrei confrontarla con qualcuno di voi magari così capisco quale tipo di gioco manca per migliorarla
Gta 4 special edition
Uncharted 2
Heavy rain
Monopoly streets
Gran Turismo 5
pes 2011 platinum
L.A Noire con dlc
Demon's souls
Da psn: Uno, Dead nation,Little Big Planet,Aqua panic,Castle Crasher
aggiunto Castle Crasher da psn....veramente carino :asd:
Dylaniato
27-09-2011, 12:19
Ecco i miei titoli...
Mafia 2
Crysis 2
yakuza 3
Brutal Legend
Dead Space
NFS Shift
Oblivion
Dragon Age Origins
Final Fantasy XIII
Fallout 3
Assassin's Creed
Assassin's Creed 2
Uncharted
Uncharted 2
Heavy Rain
GTA 4
Street Fighter 4
Mortal Kombat vs DC Universe
FIFA 09
Killzone 2
Fear
Far Cry 2
COD: Modern Warfare 2
Dovrò comprare sicuramente Fallout new vegas, l'ultimo assassin0s creed, il secondo Dragon Age, l'ultimo Yakuza, Red Dead Redemption e molti altri...
Poi Ho avuto anche altre KA per PS3, tipo GOW, MGS4, Resistance ecc ecc.. che dovrò recuperare...
Susanoo78
27-09-2011, 12:30
Ecco i miei titoli...
Mafia 2
Crysis 2
yakuza 3
Brutal Legend
Dead Space
NFS Shift
Oblivion
Dragon Age Origins
Final Fantasy XIII
Fallout 3
Assassin's Creed
Assassin's Creed 2
Uncharted
Uncharted 2
Heavy Rain
GTA 4
Street Fighter 4
FIFA 09
Killzone 2
Fear
Far Cry 2
Dovrò comprare sicuramente Fallout new vegas, l'ultimo assassin0s creed, il secondo Dragon Age, l'ultimo Yakuza, Red Dead Redemption e molti altri...
Poi Ho avuto anche altre KA per PS3, tipo GOW, MGS4, Resistance ecc ecc.. che dovrò recuperare...
red dead redemption infatti è un must have ora c'è la goty con tutti i dlc te la straconsiglio:)
freefly82
27-09-2011, 14:00
La mia la trovate qua:
http://eugeniomosca.com/vgames/
Ci son tutti in ordine di console. Mancan giusto una trentina di giochi del Dreamcast e Gears 3 che non ho ancora avuto volgia di aggiornare.
Susanoo78
27-09-2011, 14:57
La mia la trovate qua:
http://eugeniomosca.com/vgames/
Ci son tutti in ordine di console. Mancan giusto una trentina di giochi del Dreamcast e Gears 3 che non ho ancora avuto volgia di aggiornare.
semplicemente stupefacente :winner:
hai perfino grand theft auto :eek: :ave:
eh eh però tra la lista psx manca un gioco che doveva esserci "Castlevania Symphony Of The Night :read:
freefly82
27-09-2011, 15:51
semplicemente stupefacente :winner:
hai perfino grand theft auto :eek: :ave:
eh eh però tra la lista psx manca un gioco che doveva esserci "Castlevania Symphony Of The Night :read:
Alla fine ai tempi della PSX ero un bimbo squattrinato quindi i giochi me li prendevo "backuppati", la maggior parte dei giochi per ps1 e ps2 li ho prosi dopo a poco per completare la mia collezione....i giochi che cerco che ne son parecchi ma aspetto l'occasione. Ad esempio TOMBI!, un gioco che ho amato davvero tanto :)
Dylaniato
27-09-2011, 22:14
Alla fine ai tempi della PSX ero un bimbo squattrinato quindi i giochi me li prendevo "backuppati", la maggior parte dei giochi per ps1 e ps2 li ho prosi dopo a poco per completare la mia collezione....i giochi che cerco che ne son parecchi ma aspetto l'occasione. Ad esempio TOMBI!, un gioco che ho amato davvero tanto :)
trovare a un prezzo basso Tombi non è facilissimo...
Dragon Ball Z Burst Limit
Final Fantasy XIII
Gran Theft Auto IV (senza DLC, play rotta mentre erano al 50% :muro: )
Gran Turismo 5
inFamous
inFamous 2
Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2
Ratchet & Clank: Armi di distruzione
Ratchet & Clank: Alla ricerca del tesoro
Ratchet & Clank: A Spasso nel Tempo
Smackdown vs. Raw 2008
Smackdown vs. Raw 2009
Smackdown vs. Raw 2010
Smackdown vs. Raw 2011
Uncharted 2: Il covo dei ladri (tutti i DLC)
Prenotato al day one:
Uncharted 3: Drake's Deception
Futuro acquisto al day one:
Final Fantasy XIII-2
Probabili acquisti (se fatti bene):
Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord
Saint Seiya: Sanctuary Battle
Platinati tutti tranne GT5 (che non farò mai :mc: ) e GTA4 (ne mancano 2)
freefly82
28-09-2011, 07:25
trovare a un prezzo basso Tombi non è facilissimo...
Infatti non lo ho :P Confido sempre nei mercatini dell'usato :P Per essere ho preso Legend of dragoon an 1€
Brightblade
28-09-2011, 07:27
Infatti non lo ho :P Confido sempre nei mercatini dell'usato :P Per essere ho preso Legend of dragoon an 1€
Grande Legend Of Dragoon, ce l'ho ancora, originale tenuto come una reliquia, cosi' come altri grandi rpg dell'epoca psx tipo Xenogears, Chrono Cross e Vagrant Story :D
freefly82
28-09-2011, 08:06
Grande Legend Of Dragoon, ce l'ho ancora, originale tenuto come una reliquia, cosi' come altri grandi rpg dell'epoca psx tipo Xenogears, Chrono Cross e Vagrant Story :D
Eran bei tempi, giocavo solo a qeui giochi li!!! Poi con l'arrivo della ps2 hanno semi ucciso il genere, con la nuova generazione di console gli han dato il colpo di grazia.
Brightblade
28-09-2011, 08:27
Eran bei tempi, giocavo solo a qeui giochi li!!! Poi con l'arrivo della ps2 hanno semi ucciso il genere, con la nuova generazione di console gli han dato il colpo di grazia.
Si' e' un genere che e' andato via via perdendo colpi, pero' su PS2 e GC comunque ho giocato fior di jrpg, qui trovi foto della mia collezione dall'alba dei tempi :sofico:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1517077
Ci sono certe chicche per gli amanti dei jrpg :D
PS. Sperando che ci siano ancora i link, da qui in ufficio le foto non posso vederle...
Dylaniato
28-09-2011, 10:16
aaaaahhhh tanta roba legend of dragoon!!! 1 euro? :muro:
io pensavo di recuperarlo ma jap, costa molto meno...
freefly82
28-09-2011, 10:34
Si' e' un genere che e' andato via via perdendo colpi, pero' su PS2 e GC comunque ho giocato fior di jrpg, qui trovi foto della mia collezione dall'alba dei tempi :sofico:
Ci sono certe chicche per gli amanti dei jrpg :D
PS. Sperando che ci siano ancora i link, da qui in ufficio le foto non posso vederle...
Purtroppo anche io ho quasi tutto bloccato in office :(
freefly82
28-09-2011, 10:36
aaaaahhhh tanta roba legend of dragoon!!! 1 euro? :muro:
io pensavo di recuperarlo ma jap, costa molto meno...
Cercando nei mercatini o a volte, anche se sempre meno, anche nei vari GameStop si trovan giochi a 1-5€
La palla e' che adesso spesso se li prendon direttamente i dipendenti del GameStop quindi nn rimane + una mazza.
Pickwick85
28-09-2011, 10:51
Monopoly Streets
Mortal Kombat
Everybody's Golf World Tour
Mafia 2 Limited Edition
Resistance 3
Questi son quelli che non penso di vendere, tranne resistance una volta finito, per il resto ho giocato praticamente quasi tutti i più belli, gli uncharted heavy rain e via dicendo...
Prossimi acquisti previsti:
L.A. noire
Deus Ex
F1 2011
Pes 2012 o Fifa 2012
Dylaniato
28-09-2011, 12:13
Monopoly Streets
Mortal Kombat
Everybody's Golf World Tour
Mafia 2 Limited Edition
Resistance 3
Questi son quelli che non penso di vendere, tranne resistance una volta finito, per il resto ho giocato praticamente quasi tutti i più belli, gli uncharted heavy rain e via dicendo...
Prossimi acquisti previsti:
L.A. noire
Deus Ex
F1 2011
Pes 2012 o Fifa 2012
eretico, hai venduto gli uncharted ed heavy rain ma hai tenuto il gioco di golf? :muro: :muro:
Susanoo78
28-09-2011, 12:19
eretico, hai venduto gli uncharted ed heavy rain ma hai tenuto il gioco di golf? :muro: :muro:
:asd: :winner:
Pickwick85
28-09-2011, 12:26
:D
Eh ma il gioco di golf l'ho preso nuovo a 16€ da poco e ci gioco ogni tanto per togliermi lo sfizio, heavy rain me l'hanno prestato e gli uncharted non li rigiocherei dato che a breve esce il 3...
Susanoo78
28-09-2011, 12:58
:D
Eh ma il gioco di golf l'ho preso nuovo a 16€ da poco e ci gioco ogni tanto per togliermi lo sfizio, heavy rain me l'hanno prestato e gli uncharted non li rigiocherei dato che a breve esce il 3...
everybody's golf nuovo a 16€ è ottimo :)
ma i 2 uncharted me li sarei tenuti però :read:
ad ogni modo le collezioni sono belle perche diverse
Dylaniato
28-09-2011, 15:52
sisi senza dubbio, io sono un collezionista e mi piace tenere i giochi che ho già finito solo per il gusto di averli, soprattutto se sono dei bei giochi!
Susanoo78
29-09-2011, 00:01
sisi senza dubbio, io sono un collezionista e mi piace tenere i giochi che ho già finito solo per il gusto di averli, soprattutto se sono dei bei giochi!
idem anche perche rivenderli per prenderene altri ai vari gamestop mi fa sentire derubato, e venderli privatamente non mi prende proprio.
freefly82
29-09-2011, 07:23
Io nella mia storia di videogiocatore ho ridato solo indietro pes2008 per prendere il 2009. Lo ho poi ripreso l'altro di per meno di 3€ solo per averlo li in collezione :P
Susanoo78
29-09-2011, 18:27
vorrei confrontarla con qualcuno di voi magari così capisco quale tipo di gioco manca per migliorarla
Gta 4 special edition
Uncharted 2
Heavy rain
Monopoly streets
Gran Turismo 5
pes 2011 platinum
L.A Noire con dlc
Demon's souls
Little Big Planet 2 platinum
Da psn: Uno, Dead nation,Little Big Planet,Aqua panic,Castle Crasher
aggiunto Castle Crasher da psn....veramente carino :asd:
aggiunto Little Big Planet 2 platinum a 19.90...stavolta è opera della mia sorellina :D
Posto qui la domanda non trovando un topic adatto.
Mi servirebbe un consiglio: ho visto sul sito del g.me.top che in negozio è possibile preordinare Uncharted 3 a 19,98€ portanto 2 giochi usati. Premetto che non ho mai comprato nulla in quel negozio, ma l'offerta mi sembra interessante. Cosa ne pensate ?
Grazie
Susanoo78
02-10-2011, 11:09
Mi servirebbe un consiglio: ho visto sul sito del g.me.top che in negozio è possibile preordinare Uncharted 3 a 19,98€ portanto 2 giochi usati. Premetto che non ho mai comprato nulla in quel negozio, ma l'offerta mi sembra interessante. Cosa ne pensate ?
Grazie
direi molto interessante ma quali sarebbero i 2 giochi validi per la promozione?
france_dani
02-10-2011, 12:21
Grazie
sicuramente saranno due giochi che sono usciti entro l'anno...o che magari abbiano un valore intorno ai 30 euro l'uno
sicuramente saranno due giochi che sono usciti entro l'anno...o che magari abbiano un valore intorno ai 30 euro l'uno
Immaginavo, pensavo che qualsiasi gioco potesse andar bene. Al limite quando passo in questo negozio provo a chiedere che giochi accettano
Dylaniato
02-10-2011, 21:53
c'è una lista di giochi e sono praticamente tutti recenti. L'unico modo per "guadagnarci" è rifilargli giochi UK.
Susanoo78
02-10-2011, 22:20
c'è una lista di giochi e sono praticamente tutti recenti. L'unico modo per "guadagnarci" è rifilargli giochi UK.
stavo comprando un card psn e ricordo che un ragazzo aveva portato 2 giochi usati per non ricordo quale gioco volesse...comunque la comessa gli disse " i giochi presi fuori non li accettiamo per la promozione" :sofico:
Dylaniato
02-10-2011, 23:07
stavo comprando un card psn e ricordo che un ragazzo aveva portato 2 giochi usati per non ricordo quale gioco volesse...comunque la comessa gli disse " i giochi presi fuori non li accettiamo per la promozione" :sofico:
guarda, non hanno una politica ben precisa nei confronti dell'UK. Molti punti vendita li prendono, altri invece no, altri solo se c'è l'italiano...
freefly82
03-10-2011, 09:56
Spesso li prendono ad amici...per dire i giochi promo non sono accettabili eppure ad amici li prendono.
Dylaniato
09-10-2011, 12:43
Ecco i miei titoli...
Mafia 2
Crysis 2
yakuza 3
Brutal Legend
Dead Space
NFS Shift
Oblivion
Dragon Age Origins
Final Fantasy XIII
Fallout 3
Assassin's Creed
Assassin's Creed 2
Uncharted
Uncharted 2
Heavy Rain
GTA 4
Street Fighter 4
FIFA 09
FIFA 12
Killzone 2
Fear
Far Cry 2
Aggiungo FIFA 12 :sofico:
freefly82
10-10-2011, 09:35
Sabato mattina vado a trovar la mia amica che lavora al GS e vedo un po di giochi usati della psx e come al solito me li vado a prendere...
...cacchio c'era TOMBI! !!!!! Uno dei miei giochi preferiti per ps1 che nn avevo ancora preso perche' costava troppo!!!! Pagato 98 cent, spettacolo :sofico:
Final Fantasy XIII
Gran Theft Auto IV (senza DLC, play rotta mentre erano al 50% :muro: )
Gran Turismo 5
inFamous
inFamous 2
Smackdown vs. Raw 2008
Smackdown vs. Raw 2009
Smackdown vs. Raw 2010
Smackdown vs. Raw 2011
Prenotato al day one:
Final Fantasy XIII-2
Platinati tutti tranne GT5 (che non farò mai :mc: ) e GTA4 (ne mancano 2)
Aggiorno:
Final Fantasy XIII
Gran Theft Auto IV (compresi i DLC, presi appena sono tornati al 50%)
Gran Turismo 5
inFamous
inFamous 2
Smackdown vs. Raw 2008
Smackdown vs. Raw 2009
Smackdown vs. Raw 2010
Smackdown vs. Raw 2011
Final Fantasy XIII-2
Gran Theft Auto V
Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord (nada, non mi sembra granche)
Acquisti con calma:
WWE '12
Susanoo78
12-12-2011, 11:58
Gta 4 special edition
Uncharted 2
Heavy rain
Monopoly streets
Gran Turismo 5
pes 2011 platinum
L.A Noire con dlc
Demon's souls
Da psn: Uno, Dead nation,Little Big Planet,Aqua panic,Castle Crasher,Toki Tori
aggiunto Toki Tori da psn.... carino :asd:
non so quando ma i prox acquisti sono: uncharted 3,max payne 3, gta5
probabili : assassin's creed broterhood,rage che non è affatto male
The_Crimson_King
12-12-2011, 12:00
aggiunto Toki Tori da psn.... carino :asd:
non so quando ma i prox acquisti sono: uncharted 3,max payne 3, gta5
probabili : assassin's creed broterhood,rage che non è affatto male
Rage a me e' piaciuto all'inverosimile! Se non fosse stato per uncharted 3, non avrei avuto dubbi ad eleggerlo mio personalissimo GOTY!!!
Susanoo78
12-12-2011, 12:04
Rage a me e' piaciuto all'inverosimile! Se non fosse stato per uncharted 3, non avrei avuto dubbi ad eleggerlo mio personalissimo GOTY!!!
prestato o l'hai comprato? bello infatti,aspetto che scala per prenderlo
sai dirmi se è solo single?
Ah io durante gli sconti ho comprato dallo store:
Assassin's Creed
Assassin's Creed II (con tutti i dlc)
Assassin's Creed Brotherhood (con tutti i dlc)
The_Crimson_King
12-12-2011, 12:47
prestato o l'hai comprato? bello infatti,aspetto che scala per prenderlo
sai dirmi se è solo single?
Comprato la Anarchy Edition al day-one. Premetto che ero in hype per questo gioco dal 2008, quando e' stato annunciato per la prima volta :D
Comunque c'e' anche il multiplayer, ma non ho ancora avuto modo di provarlo, visto che appena ho finito la main quest, ho avuto solo un paio di giorni per fare qualche missione secondaria, prima che uscisse uncharted 3!!!
Susanoo78
12-12-2011, 12:57
Ah io durante gli sconti ho comprato dallo store:
Assassin's Creed
Assassin's Creed II (con tutti i dlc)
Assassin's Creed Brotherhood (con tutti i dlc)
caspita! ora ti fai questa full immersion si assassin's
ma gli sconti ci sono ancora?
mi interesa brotherhood
caspita! ora ti fai questa full immersion si assassin's
ma gli sconti ci sono ancora?
mi interesa brotherhood
Quando finisco i 2 dlc di gta4 passo a questi...
No mi pare fossero fino al 7 dicembre! Li ho comprati a 9,99 + 23,99 + 23,99 e i dlc mi pare tutti quanti a 13,xx
Susanoo78
12-12-2011, 13:06
Quando finisco i 2 dlc di gta4 passo a questi...
No mi pare fossero fino al 7 dicembre! Li ho comprati a 9,99 + 23,99 + 23,99 e i dlc mi pare tutti quanti a 13,xx
ah ti pareva che arrivavo tardi.
sei poi riuscito a prendere il trofeo coop di gta4 online? ho già chiesto a nemesis su quando ci troviamo online poi mettiti d'accordo con lui così se posso vi do una mano
Susanoo78
16-12-2011, 11:16
Gta 4 special edition
Uncharted 2
Heavy rain
Monopoly streets
Gran Turismo 5
pes 2011 platinum
L.A Noire con dlc
Demon's souls
call of duty modern warfare 3
aggiunto cod mw3,affarone a 29euri :D
Susanoo78
24-12-2011, 11:10
Gta 4 special edition
Uncharted 2
Heavy rain
Monopoly streets
Gran Turismo 5
pes 2011 platinum
L.A Noire con dlc
Demon's souls
Uncharted 3 L'inganno di Drake special edition
aggiunto uncharted 3
Dylaniato
24-12-2011, 16:21
Mafia 2
Crysis 2
yakuza 3
Brutal Legend
Dead Space
NFS Shift
Oblivion
Dragon Age Origins
Final Fantasy XIII
Fallout 3
Assassin's Creed
Assassin's Creed 2
Uncharted
Uncharted 2
Heavy Rain
GTA 4
Street Fighter 4
FIFA 09
FIFA 12
Killzone 2
Fear
Far Cry 2
COD: Modern Warfare 3
Fallout New Vegas
Aggiungo i grassettati.
Brightblade
03-01-2012, 15:36
Aggiunto GOW Collection 2 e White Knight Chronicles 2 (che segnalo a 25 euro su amazon it).
Susanoo78
07-01-2012, 19:09
Gta 4 special edition
Uncharted 2
Heavy rain
Monopoly streets
Gran Turismo 5
pes 2011 platinum
L.A Noire con dlc
Demon's souls
Uncharted 3 L'inganno di Drake special edition
Assassin's creed Brotherhood platinum con DLC inclusi
aggounto Assassin's creed Brotherhood
Io ho aggiunto anche DC Universe Online
Dead Space (scaricato da psn)
Ratchet and Clank (scaricato da psn)
God of War III
Wipeout HD fury
Blur
Fuel
ModNation Racers
Wolfenstein
Burnout paradise the ultimate box
Call of duty 3
Motorstorm
Resistance 2
Final Fantasy XIII
Uncharted 2
FIFA 09
FIFA 11
Killzone 2
Killzone 3
Far Cry 2
L.A Noire
Little Big Planet
inFamous
inFamous 2
Medal of honor limited edition
Bioshock
Battlefield bad company 1
Battlefield bad company 2
DJ hero 1
Tv superstars facce da reality
Tutti pal ita.
salve ragazzi, la mia ragazza mi ha regalato la ps3 questo natale e ho cominciato la mia collezione approfittando anche dei saldi :D
-Assasin's Creed 2
-Heavy Rain
-Final Fantasy XIII
-Little Big Planet 2
-Killzone 2
Susanoo78
09-01-2012, 11:45
salve ragazzi, la mia ragazza mi ha regalato la ps3 questo natale e ho cominciato la mia collezione approfittando anche dei saldi :D
-Assasin's Creed 2
-Heavy Rain
-Final Fantasy XIII
-Little Big Planet 2
-Killzone 2
hai davanti a te un sacco di giochi a poco.
tipo demon's souls a 19€
assassin's creed brotherhood a 19€
uncharted 1 & 2
se ne vuoi sapere altri chiedi
tipo demon's souls a 19€
uncharted 1 & 2
si pian piano penso di prenderne abbastanza, hai indovinato praticamente i prossimi che comprerò :eek:
demon's souls però non ero sicuro, pensavo fosse meglio prender direttamente dark souls :confused:
Dylaniato
10-01-2012, 08:07
tipo demon's souls a 19€
uncharted 1 & 2
Demon's Souls a 19 € dove? Su amazon.it?
Susanoo78
10-01-2012, 10:23
si pian piano penso di prenderne abbastanza, hai indovinato praticamente i prossimi che comprerò :eek:
demon's souls però non ero sicuro, pensavo fosse meglio prender direttamente dark souls :confused:
è quello che avevo in mente anch'io prima di trovarlo a 19€ da saturn ed ho pensato, intato che scala dark souls questo me lo gioco :)
Demon's Souls a 19 € dove? Su amazon.it?
anche li ma lo trovi anche al media o da saturn
Dylaniato
10-01-2012, 18:50
è quello che avevo in mente anch'io prima di trovarlo a 19€ da saturn ed ho pensato, intato che scala dark souls questo me lo gioco :)
anche li ma lo trovi anche al media o da saturn
ah perfetto, grazie ;)
Susanoo78
10-01-2012, 23:08
ah perfetto, grazie ;)
figurati,la scorsa settimana ho trovato anche brotherhood a 19€
Io sto aspettando un ribasso del prezzo di Uncharted 3 per aggiungerlo alla collezione
Io possiedo:
Heavy Rain move edition
Dead Nation
Dead Space
Assassin Creed 1
Assassin Creed 2
GT5
Metal Gear 4
Sport Champions
Move Fitness
ora vorrei prendere Dead Space 2, il terzo capitolo di Assassin e soprattutto resto in attesa del nuovo capitolo di Metal Gear
Susanoo78
11-01-2012, 14:51
Io sto aspettando un ribasso del prezzo di Uncharted 3 per aggiungerlo alla collezione
io non ho saputo resistere e a natale ho preso la limited.....bellissima
Io possiedo:
Heavy Rain move edition
Dead Nation
Dead Space
Assassin Creed 1
Assassin Creed 2
GT5
Metal Gear 4
Sport Champions
Move Fitness
ora vorrei prendere Dead Space 2, il terzo capitolo di Assassin e soprattutto resto in attesa del nuovo capitolo di Metal Gear
dead space2 pal ita lo trovi a 19 e come ho già scritto brotherhood l'ho preso 1settimana fa a 19 chiaramente nuovo pal ita da saturn
Presi Dead Space 2 e Assassin Creed Brotherhood a 13 e 18 euro da play.com.
Non so se sono versioni UK o multilingua.
Dead Space (scaricato da psn)
Ratchet and Clank (scaricato da psn)
God of War III
Wipeout HD fury
Blur
Fuel
ModNation Racers
Wolfenstein
Burnout paradise the ultimate box
Call of duty 3
Motorstorm
Resistance 2
Final Fantasy XIII
Uncharted 2
FIFA 09
FIFA 11
Killzone 2
Killzone 3
Far Cry 2
L.A Noire
Little Big Planet
inFamous
inFamous 2
Medal of honor limited edition
Bioshock
Battlefield bad company 1
Battlefield bad company 2
DJ hero 1
Tv superstars facce da reality
Aggiunti
Fifa 12
Bulletstorm limited edition
Tutti pal ita.
alfa il gioco ormai costa un pò dovunque 40 spedito, il mio è in viaggio da fnac, però avevo anche un buono di 5 euro, preso al volo, sono contento, nn credevo di metterci le mani così presto :)
Pickwick85
14-01-2012, 12:39
In promo da T...y fino al 31 marzo a 39,99.
Dylaniato
14-01-2012, 19:37
anche da mediamondo a quel prezzo.
superlince
14-01-2012, 20:46
quando uncharted 3 a 29 euro ?
Susanoo78
25-01-2012, 16:23
da mw dark souls limited edition a 40 euri
vorrei prenderlo ma devo ancora iniziare demon's souls,quindi :D
Di solito li acquisto quando arrivano a 29, online o in qualche negozio. Per Uncharted mi sa che farò un'eccezione :D
Stasera o domani prendo dallo store Final Fantasy VII... Non ricomprarlo ora che costa solo 4,99 sarebbe un sacrilegio!! :D
Brightblade
26-01-2012, 18:32
Io ho ancora la prima versione uscita (per PC però, ai tempi non avevo ancora la Play). Ho anche tutti gli altri FF tranne il 3 perchè non ne è mai uscita una versione per una console in mio possesso. Sono un nostalgico non do via niente :O
da mw dark souls limited edition a 40 euri
vorrei prenderlo ma devo ancora iniziare demon's souls,quindi :D
Sì ma non è possibile che abbia ancora sti prezzi, da the hut si trovava la limited a 27 e la standard adesso a 24 :muro: Non lo prendo ora perchè ho in cantiere di finire altri giochi, ma se continuerà ad esserci questa differenza di prezzo, lo prenderò in versione uk pur non contenendo l'italiano, un po' perchè con l'inglese non ho problemi e un po' a sfregio al mercato. Solo un Amazon che lo dovesse portare vicino ai 30 potrebbe fermarmi, forza ce la potete fare :O
Io ho ancora la prima versione uscita (per PC però, ai tempi non avevo ancora la Play). Ho anche tutti gli altri FF tranne il 3 perchè non ne è mai uscita una versione per una console in mio possesso. Sono un nostalgico non do via niente :O
Io ce l'avevo per playstation e fu quello che poi mi portò a giocarli tutti... Peccato che all'epoca andavo ancosa a scuola, il classico "me lo presti?" e non l'ho più rivisto :muro: :muro:
Susanoo78
27-01-2012, 12:08
Io ce l'avevo per playstation e fu quello che poi mi portò a giocarli tutti... Peccato che all'epoca andavo ancosa a scuola, il classico "me lo presti?" e non l'ho più rivisto :muro: :muro:
a me è successo con Castlevania sympony of the night
avevo comprato la psx solo per questo gioco, ero troppo videogiocatore da pc,ma quel gioco mi piaceva troppo.
lo prestai nel 2003 a un collega di lavoro.
ho rivisto una cippa. adesso è da collezione :muro: :muro: :muro:
Aggiorno:
Final Fantasy XIII
Gran Theft Auto IV (compresi i DLC, presi appena sono tornati al 50%)
Gran Turismo 5
inFamous
inFamous 2
Smackdown vs. Raw 2008
Smackdown vs. Raw 2009
Smackdown vs. Raw 2010
Smackdown vs. Raw 2011
Final Fantasy XIII-2
Gran Theft Auto V
Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord (nada, non mi sembra granche)
Acquisti con calma:
WWE '12
Aggiorno:
Assassin's Creed
Assassin's Creed II (tutti i DLC)
Assassin's Creed: Brotherhood (tutti i DLC)
Final Fantasy VII (PSN)
Final Fantasy XIII
Final Fantasy XIII-2
Gran Theft Auto IV (tutti i DLC)
Gran Turismo 5
inFamous
inFamous 2
Smackdown vs. Raw 2008
Smackdown vs. Raw 2009
Smackdown vs. Raw 2010
Smackdown vs. Raw 2011
Gran Theft Auto V
Acquisti con calma:
WWE '12
Susanoo78
03-02-2012, 16:38
Gran Theft Auto V
Acquisti con calma:
WWE '12
a maggio uscirà anche max payne 3
Sì ma non è possibile che abbia ancora sti prezzi, da the hut si trovava la limited a 27 e la standard adesso a 24 :muro: Non lo prendo ora perchè ho in cantiere di finire altri giochi, ma se continuerà ad esserci questa differenza di prezzo, lo prenderò in versione uk pur non contenendo l'italiano, un po' perchè con l'inglese non ho problemi e un po' a sfregio al mercato. Solo un Amazon che lo dovesse portare vicino ai 30 potrebbe fermarmi, forza ce la potete fare :O
preferirei averlo in italiano.
comunque è un gioco che ha solo il single player quindi si può aspettare,un'po come skyrim
Dylaniato
16-02-2012, 20:25
Mafia 2
Crysis 2
yakuza 3
Brutal Legend
Dead Space
NFS Shift
Oblivion
Dragon Age Origins
Final Fantasy XIII
Fallout 3
Assassin's Creed
Assassin's Creed 2
Uncharted
Uncharted 2
Uncharted 3
Heavy Rain
GTA 4
Street Fighter 4
FIFA 09
FIFA 12
Killzone 2
Fear
Far Cry 2
Fallout New Vegas
Aggiunto Uncharted 3 :cool:
32 euro in offerta al Mediaworld, per chiunque ne voglia approfittare :)
Susanoo78
16-02-2012, 23:36
Aggiunto Uncharted 3 :cool:
32 euro in offerta al Mediaworld, per chiunque ne voglia approfittare :)
ottima segnalazione
Random81
17-02-2012, 00:17
Uncharted 3 lo vende anche Amazon.it a 29 euro, spedito a casa
Brightblade
17-02-2012, 19:48
Uncharted 3 lo vende anche Amazon.it a 29 euro, spedito a casa
Non dirglielo che me lo fanno sparire... lo devo ordinare io sta settimana! :D
Brightblade
24-02-2012, 18:07
Non dirglielo che me lo fanno sparire... lo devo ordinare io sta settimana! :D
Perchè quando dico una cosa...:cool:
Scrausa foto ricordo da cellulare per i posteri
http://s14.postimage.org/5diucfsl9/Unch.jpg (http://postimage.org/image/5diucfsl9/)
PS. Non ricordo quando ho aggiornato l'ultima volta lo status, questo è quello attuale:
Final Fantasy XIII
God Of War Collection Vol. 2
God Of War 3
Vanquish
Ninja Gaiden Sigma
Ninja Gaiden Sigma 2
Demon's Souls
Killzone 2
Killzone 3
Uncharted
Uncharted 2
Uncharted 3
White Knight Chronicles
Sto puntando Dark Souls ma finchè non lo vedo sotto i 30 non agisco :O
Susanoo78
24-02-2012, 19:19
http://s14.postimage.org/5diucfsl9/Unch.jpg (http://postimage.org/image/5diucfsl9/)
PS. Non ricordo quando ho aggiornato l'ultima volta lo status, questo è quello attuale:
Final Fantasy XIII
God Of War 3
Vanquish
Ninja Gaiden Sigma
Ninja Gaiden Sigma 2
Demon's Souls
Killzone 2
Killzone 3
Uncharted
Uncharted 2
Uncharted 3
White Knight Chronicles
invidio unchy 1 no platinum
aggiungerei heavy rain nella tua collezione. logicamente se ti piace
Brightblade
24-02-2012, 20:21
invidio unchy 1 no platinum
aggiungerei heavy rain nella tua collezione. logicamente se ti piace
Unchy 1 prima edizione l'ho trovato solo in versione uk (che però contiene l'ita fra le lingue) su amazon uk, altrimenti nisba oppure prezzo folle, mi son svegliato tardi comunque, perchè l'ho preso l'anno scorso.
Darò un occhio a Heavy Rain, ne ho sentito parlare spesso ma non mi sono mai informato.
Dylaniato
24-02-2012, 22:25
Final Fantasy XIII
God Of War 3
Vanquish
Ninja Gaiden Sigma
Ninja Gaiden Sigma 2
Demon's Souls
Killzone 2
Killzone 3
Uncharted
Uncharted 2
Uncharted 3
White Knight Chronicles
Uncharted 1 no Platinum PAL ITA
Uncharted 2 no Platinum Limited PAL ITA
Uncharted 3 PAL ITA
ce l'ho più lungo io :sofico:
scherzo chiaramente ;)
Susanoo78
24-02-2012, 23:49
Uncharted 1 no Platinum PAL ITA
Uncharted 2 no Platinum Limited PAL ITA
Uncharted 3 PAL ITA
ce l'ho più lungo io :sofico:
scherzo chiaramente ;)
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
comunque io ho uncharted 1 platinum pal ita
uncharted 2 no platinum pal ita
la special edition di uncharted 3 pal ita :D
più lungo il mio allora :D :winner:
Brightblade
25-02-2012, 08:08
E allora, per superarvi, mi comprerò anche gli Uncharted per le due PSP anche se non li posso giocare :mad:
:asd:
Io li ho presi tutti e 3 al day one, vale? :asd:
Susanoo78
09-03-2012, 18:26
se può interessare uncharted3 a 24€ e infamous2 platunum a 19.90 da saturn
The darkness 1 e 2
Mass Effect 2 e 3 sono decisamente dei must da avere e non so se qualcuno te li ha già consigliati
Dead Space 1 e 2 a me hanno fatto impazzire,... bellissimi...
Dylaniato
11-03-2012, 12:23
se può interessare uncharted3 a 24€ e infamous2 platunum a 19.90 da saturn
Peccato che le versioni platinum mi fanno veramente vomitare, altrimenti l'avrei preso di corsa...
Susanoo78
11-03-2012, 17:09
Peccato che le versioni platinum mi fanno veramente vomitare, altrimenti l'avrei preso di corsa...
infamous2 si ma uncharted3 chiaramente no,è la standard classica
Susanoo78
19-03-2012, 11:32
skyrim a 39.90€ su amazon.it se interessa
lo prenderei al volo ma devo prendere diablo3 e max payne3 :doh:
Dylaniato
19-03-2012, 12:24
skyrim a 39.90€ su amazon.it se interessa
lo prenderei al volo ma devo prendere diablo3 e max payne3 :doh:
Va beh ma max payne esce a maggio!
Susanoo78
19-03-2012, 12:30
Va beh ma max payne esce a maggio!
pure diablo
15 maggio diablo e 18 max
poi a quanto ho capito skyrim dura parecchio e ho altri giochi da finire e mettiamoci che l'assicurazione dell'auto mi porterà via parecchi money :sofico:
Brightblade
19-03-2012, 16:42
Pure Dark Souls Limited a 39... sempre più tentato, solo che visto il nervoso che ho mangiato per platinare Demon's Souls, continuo a ritardare l'acquisto per vivere sereno ancora per un po' :asd:
Susanoo78
19-03-2012, 18:34
Pure Dark Souls Limited a 39... sempre più tentato, solo che visto il nervoso che ho mangiato per platinare Demon's Souls, continuo a ritardare l'acquisto per vivere sereno ancora per un po' :asd:
il platino di demon's souls ne vale 3.
io devo ancora iniziarlo.
dicono che dark souls è anche più difficile.
Susanoo78
19-03-2012, 23:58
rage no platinum a 20€ su amazon.it
Dylaniato
30-03-2012, 07:23
Mafia 2
Crysis 2
yakuza 3
Brutal Legend
Dead Space
NFS Shift
TES IV: Oblivion
TES V: Skyrim
Dragon Age Origins
Final Fantasy XIII
Fallout 3
Fallout New Vegas
Assassin's Creed
Assassin's Creed 2
Uncharted
Uncharted 2
Uncharted 3
Heavy Rain
GTA 4
Street Fighter 4
FIFA 09
FIFA 12
Killzone 2
Fear
Far Cry 2
Aggiunto Skyrim, finalmente direi :sofico:
Susanoo78
30-03-2012, 08:13
lo prenderò anch'io skyrim è tra i miei futuri acquisti
deve esserci in una collezione :)
oltre skyrim prenderò anche dark souls,max payne 3,e più in futuro the last of us e gta5
freefly82
30-03-2012, 08:49
lo prenderò anch'io skyrim è tra i miei futuri acquisti
deve esserci in una collezione :)
oltre skyrim prenderò anche dark souls,max payne 3,e più in futuro the last of us e gta5
Skyrim e' veramente una droga. Una profondita' tale sia nei personaggi che nelle quest onestamente nn la ricordo.
Ho abbandonato quasi ogni altro gioco per giocare a quello :)
Cmq sarebbe carino fare una sezione del forum tipo "le nostre collezioni".
Brightblade
30-03-2012, 09:30
Esiste un mio thread con tanto di foto (per tutte le piattaforme che ho/avevo), non lo aggiorno da un po' di tempo pero'...
EDIT. Ripescato tra quelli sottoscritti, manca tutto quello che ho preso dall'estate scorsa ad oggi pero':
Susanoo78
30-03-2012, 10:18
Skyrim e' veramente una droga. Una profondita' tale sia nei personaggi che nelle quest onestamente nn la ricordo.
Ho abbandonato quasi ogni altro gioco per giocare a quello :)
infatti lo prenderò solo quando non avrò altro da giocare
ho chiesto x farlo diventare 3d ufficiale ma il moderatore mi aveva suggerito di modificare il titolo con "le nostre collezioni" proprio come hai detto tu,ma io volevo dedicarlo solo alla piattaforma ps3
Susanoo78
13-04-2012, 13:14
se a qualcuno interessa c'è su amazon.it L'inganno di Drake special edition a €46,49 spedito
Max payne 3 standard edition come prossimo acquisto per la mia collezione :)
se a qualcuno interessa c'è su amazon.it L'inganno di Drake special edition a €46,49 spedito
Max payne 3 standard edition come prossimo acquisto per la mia collezione :)
uncharted 3 32 euro :) anzi la scorsa settimana era 25
Mi aggiungo a questo thread.
A breve inizierò anche io con la mia collezione :D
Susanoo78
25-04-2012, 23:31
Mi aggiungo a questo thread.
A breve inizierò anche io con la mia collezione :D
benvenuto :)
Susanoo78
26-04-2012, 13:10
se interessa su amazon.it c'è la special edition di Max Payne 3 a 104.83€ spedita
Leonardizer
26-04-2012, 18:58
La PS3 ce l'ho da poco più di un anno, ma non gioco moltissimo. Ho:
Assassin's Creed
Assassin's Creed II
Batman Arkham Asylum
Dead Rising 2
Dragon Age Origins
Enslaved
Infamous
Killzone 3
Skyrim
Uncharted
Uncharted 2
Ora sto mettendo via soldi per prendere una nuova TV e sto ancora giocando a Skyrim, poi prenderò AC Revelations, Batman Arkham City, Infamous 2 e Uncharted 3.
Susanoo78
26-04-2012, 19:47
Assassin's Creed
Assassin's Creed II
Batman Arkham Asylum
Dead Rising 2
Dragon Age Origins
Enslaved
Infamous
Killzone 3
Skyrim
Uncharted
Uncharted 2
Ora sto mettendo via soldi per prendere una nuova TV e sto ancora giocando a Skyrim, poi prenderò AC Revelations, Batman Arkham City, Infamous 2 e Uncharted 3.
poco più di un anno ma hai già una collezione da 12
Dylaniato
26-04-2012, 19:59
Assassin's Creed
Assassin's Creed II
Batman Arkham Asylum
Dead Rising 2
Dragon Age Origins
Enslaved
Infamous
Killzone 3
Skyrim
Uncharted
Uncharted 2
bei titoli, ma se hai giocato a Skyrim non può mancarti Oblivion :)
Leonardizer
27-04-2012, 13:40
@susanoo78: Beh, è meno di un gioco al mese, non è molto considerando che non gioco in multiplayer e non mi frega niente di obiettivi o di completare tutto al 100%.
@Dylaniato: A Oblivion ho giocato su PC.
Susanoo78
27-04-2012, 17:49
@susanoo78: Beh, è meno di un gioco al mese, non è molto considerando che non gioco in multiplayer e non mi frega niente di obiettivi o di completare tutto al 100%.
adesso che ci penso bene non posso darti torto :)
unchy 1, 2 e 3 :cool:
gow collection + gow 3 :cool:
metal gear 4
killzone 2 e 3
enslaved
bayonetta
dante's inferno
brutal legend
heavy rain
little big planet
motorstorm apocalypse
motorstorm complete
gt5
dead nation
red dead redemption
infamous
ratchet and clank armi di distruzione
fifa 10
vanquish
wipeout + fusion
ff xiii
demon soul
gta4
Leonardizer
29-04-2012, 19:02
Mi sono dimenticato di Red Dead Redemption e Dead Nation. :fagiano:
Contandoli ho:
Assassin's Creed
Assassin's Creed II
Batman Arkham Asylum
Dead Nation
Dead Rising 2
Dragon Age Origins
Enslaved
Infamous
Killzone 3
Red Dead Redemption
Skyrim
Uncharted
Uncharted 2
Oggi ho comprato Assassin's Creed: Revelations... volevo aspettare e prenderlo dallo store come tutti gli altri ma sta ancora a 70 euro e questo era a 29,90 :doh:
In settimana comprerò i DLC dallo store...
Peccato aver trovato ancora a 60-70 euro gli altri 3 giochi che volevo comprare, aspetterò...
Aggiorno:
Assassin's Creed
Assassin's Creed: Revelations
Final Fantasy VII (PSN)
Final Fantasy XIII
Final Fantasy XIII-2
Gran Turismo 5
inFamous
inFamous 2
Smackdown vs. Raw 2008
Smackdown vs. Raw 2009
Smackdown vs. Raw 2010
Smackdown vs. Raw 2011
Gran Theft Auto V
Futuri acquisti a 29,99€:
Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations
Saint Seiya: I Cavalieri dello Zodiaco: La Battaglia del Santuario
Susanoo78
07-05-2012, 19:34
Oggi ho comprato Assassin's Creed: Revelations... volevo aspettare e prenderlo dallo store come tutti gli altri ma sta ancora a 70 euro e questo era a 29,90 :doh:
In settimana comprerò i DLC dallo store...
Peccato aver trovato ancora a 60-70 euro gli altri 3 giochi che volevo comprare, aspetterò...
Aggiorno:
Assassin's Creed
Final Fantasy VII (PSN)
Final Fantasy XIII
Final Fantasy XIII-2
Gran Turismo 5
inFamous
inFamous 2
Smackdown vs. Raw 2008
Smackdown vs. Raw 2009
Smackdown vs. Raw 2010
Smackdown vs. Raw 2011
Gran Theft Auto V
se ti può interessare su amazon.it c'è Rage a 17€
anche x me gta5 al d1 e the last of us
nell'immediato c'è max payne 3
Susanoo78
11-05-2012, 13:11
assassin's creed revelation a €22.82 spedito su amazon.it
so sorry ho scritto male.
non l'ho aggiunto volevo solo segnalarlo :D
Brightblade
11-05-2012, 13:31
Io invece ho aggiunto alla collezione FF13-2 recuperato a 13 sterline da amazon uk.
Dylaniato
02-06-2012, 20:55
Mafia 2
Crysis 2
Yakuza 3
Brutal Legend
Dead Space
NFS Shift
TES IV: Oblivion
TES V: Skyrim
Dragon Age Origins
Final Fantasy XIII
Fallout 3
Fallout New Vegas
Assassin's Creed
Assassin's Creed 2
Uncharted
Uncharted 2
Uncharted 3
Heavy Rain
GTA 4
Street Fighter 4
FIFA 09
FIFA 12
Killzone 2
Fear
Far Cry 2
Deus Ex: Human Revolution
Duke Nukem Forever
Vanquish
Presi con il 3x2 al Gamestop, pagati tutti e 3 insieme 35 euro circa! Volevo da tanto deus ex e duke nukem, vanquish l'ho preso giusto per far numero...
Susanoo78
03-06-2012, 00:07
Presi con il 3x2 al Gamestop, pagati tutti e 3 insieme 35 euro circa! Volevo da tanto deus ex e duke nukem, vanquish l'ho preso giusto per far numero...
usati?
alfredo.r
03-06-2012, 10:25
Ho la ps3 da Pasqua e per ora ho:
Uncharted 1-2
Dragon ball burst limit (che è del mio fratellino)
In passato ho posseduto anche assassin's creed (il primo) e rainbow six vegas (5 anni fa ai tempi della mia prima ps3 che comprai solo per assassin's creed salvo poi rivenderla)
Ora però mi è tornata la passione voglio farmi una gran collezione, solo che non sò cosa prendere prima!
Di sicuro c'è gt5, ma anche uncharted 3, gli ultimi 2 assassin's, i god of war, gta IV e V,i vari R&C, MGS4... Spenderò un capitale... -.-""
Qualche buon sito dove prendere sto ben di dio senza svenarmi?
Dylaniato
03-06-2012, 10:41
usati?
Nono, nuovi di pacca!!! il 3x2 lo fanno solo sui nuovi...
Uncharted 1-2
In passato ho posseduto anche assassin's creed (il primo) e rainbow six vegas (5 anni fa ai tempi della mia prima ps3 che comprai solo per assassin's creed salvo poi rivenderla)
Ora però mi è tornata la passione voglio farmi una gran collezione, solo che non sò cosa prendere prima!
Di sicuro c'è gt5, ma anche uncharted 3, gli ultimi 2 assassin's, i god of war, gta IV e V,i vari R&C, MGS4... Spenderò un capitale... -.-""
dai un'occhio al thread sugli acquisti dall'estero ;)
alfredo.r
03-06-2012, 13:52
Ok darò un occhio, altrimenti se qualcuno di voi ha qualcosa da vendere mi faccia un fischio ;)
Susanoo78
03-06-2012, 14:34
Ok darò un occhio, altrimenti se qualcuno di voi ha qualcosa da vendere mi faccia un fischio ;)
ti consiglio di iniziare con titoli di 2 annetti fa.
castlevania,heavy rain,red dead redemption,little big planet 1 & 2 e demon's souls
inizia con questi
alfredo.r
03-06-2012, 16:23
Ok ;) cercherò di prendere però solo le esclusive Playstation perchè avendo già una 360 qualcosa di multipiattaforma l'ho già provato :)
Susanoo78
03-06-2012, 19:09
Ok ;) cercherò di prendere però solo le esclusive Playstation perchè avendo già una 360 qualcosa di multipiattaforma l'ho già provato :)
allora vai di demon's souls e heavy rain
demon lo devo ancora iniziare ma ne parlano benissimo mentre heavy rain è un vero capolavoro
alfredo.r
03-06-2012, 23:12
Ok allora darò uno sguardo a questo heavy rain ;)
Ho visto che c'è anche una versione per MOVE, sapete se funziona anche col normale joypad o ci vuole per forza il move? Perché ho trovato una buona occasione di un lotto di giochi che comprende anche questa versione di heavy rain ma non avendo il move non vorrei che poi non posso usarlo...
Dylaniato
04-06-2012, 13:32
Ok allora darò uno sguardo a questo heavy rain ;)
Ho visto che c'è anche una versione per MOVE, sapete se funziona anche col normale joypad o ci vuole per forza il move? Perché ho trovato una buona occasione di un lotto di giochi che comprende anche questa versione di heavy rain ma non avendo il move non vorrei che poi non posso usarlo...
inizialmente è stato pensato per joypad, infatti io l'ho giocato col pad tradizionale!
http://img59.imageshack.us/img59/6449/ps305062012.jpg
aggiuntina:
FFXIII-2
El Shaddai
presi veramente a poco su thehut, anzi se interessa sono ancora in offerta, 11/12 euro ciascuno
Susanoo78
05-06-2012, 11:42
aggiuntina:
FFXIII-2
El Shaddai
presi veramente a poco su thehut, anzi se interessa sono ancora in offerta, 11/12 euro ciascuno
ottima collana, molti titoli sono anche i miei
se ti/vi interessa c'è su amazon.it dark souls tutto in italiano a 29 spedito
mmmh, dark souls forse lo prendo per pc, vediamo come sarà convertito
Jaguar64bit
08-06-2012, 12:40
Se riesco a trovarlo a buon prezzo , stasera vorrei prendere Ninja Gaiden Sigma 2.
3D Prophet III
08-06-2012, 12:47
Io ho preso la PS3 il 12 aprile, per il momento ho solo questi:
- Gran Turismo 5 - Edizione da collezione;
- Call Of Duty: Modern Warfare 3;
- Resident Evil 5 - Gold move edition;
- Silent Hill Homecoming.
Stasera ordino Battlefield 3.
posto anche io la mia lista :
ffXIII (venduto)
modern warfare 3
modern warfare 2 (venduto)
black ops (venduto)
Assassin creed 1 2 (venduto)
Assassin creed revelations
GT5 edizione collezione
Batman Arkham City
batman arkham asylum (venduto)
Uncharted 2-3
fifa 12 (venduto)
pes 2012 (venduto)
Red Dead Redemption (venduto)
Heavy rain (venduto)
god of war III (venduto)
prince of persia (venduto)
battlefield 3 (venduto)
restistance 1-2 (venduto)
killzone 3 (venduto)
e per ultimo preso ieri Castelvania
aggiornero :)viva le compravendite e gli scambi onlineeeeee
aggiuntina:
FFXIII-2
El Shaddai
Ottimi titoli,io non oso postare una foto anche solo dei titoli ps3 perchè una non basterebbe...sono sui 100 titoli ps3 e tra tutte le mie console e giochi pc ho qualcosa come 500 giochi rigorosamente originali.
Qualcuno mi domanda"ma sei ricco?" ed io gli rispondo"no,ho l'esaurimento:stordita: "
Cmq solo una ventina li ho presi a prezzo pieno(quelli ps3)e alcuni sono ancora incellophanati:eek: cioè non ho il tempo x tutto.Son passioni!Poi ho la fissa della collezione!
Uncharted 1-2
Non occorre che spendi un capitale,con scelte oculate tra un buon usato e giochi in offerta nelle grandi catene riesci a farti una bella collezione,dopo se sei del tipo li prendo tutti nuovi al Day1 è un mutuo:D
Consiglio-se sei appassionato di fps online quelli meglio acquistarli nuovi per via dei pass e menate varie:O
alfredo.r
08-06-2012, 22:52
@p0lo: beh proprio come te sto cercando di farmi una mia collezione magari sfruttando un sacco le offerte dei vari negozi e sopratutto l'usato...
e non preoccuparti, non sei pazzo, anch'io ho un paio di giochi belli lì fermi da mesi senza mai averli aperti, purtroppo alle volte le occasioni capitano in periodi in cui non si può giocare, e allora i giochi li si prende comunque e si aspettano tempi migliori (io penso sia anche un modo per svagare un pò la mente e per distrarsi seppur solo psicologicamente per un attimo dai propri oberanti impegni).
ora però una foto della tua collezione ce la devi postare, son troppo curioso! :)
io comunque forse andrei meglio in un thread (la mia collezione per 360), li ho qualcosina in più da mostrare, niente di che ma comunque son più di due giochi XD
p.s lunedi arriva GT5!!
@p0lo: beh proprio come te sto cercando di farmi una mia collezione magari sfruttando un sacco le offerte dei vari negozi e sopratutto l'usato...
e non preoccuparti, non sei pazzo, anch'io ho un paio di giochi belli lì fermi da mesi senza mai averli aperti, purtroppo alle volte le occasioni capitano in periodi in cui non si può giocare, e allora i giochi li si prende comunque e si aspettano tempi migliori (io penso sia anche un modo per svagare un pò la mente e per distrarsi seppur solo psicologicamente per un attimo dai propri oberanti impegni).
ora però una foto della tua collezione ce la devi postare, son troppo curioso! :)
io comunque forse andrei meglio in un thread (la mia collezione per 360), li ho qualcosina in più da mostrare, niente di che ma comunque son più di due giochi XD
p.s lunedi arriva GT5!!
L'hai voluto TU!:D :p :D
http://img233.imageshack.us/img233/5448/20120609104142.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/233/20120609104142.jpg/)
http://img41.imageshack.us/img41/209/20120609104108.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/41/20120609104108.jpg/)
Ah si,nelle foto ci sono 2 addirittura 3 file in profondità quindi quel che si vede è circa la metà,poi non è tutto lì quello che ho,ma un buon 80%:D
Sì,è roba da pazzi!:eek: :help: :eek:
alfredo.r
09-06-2012, 10:43
Hai più giochi del negoziante che ho sotto casa... -.-"
Hai più giochi del negoziante che ho sotto casa... -.-"
Per non parlarti della mia collezione di manga e comics...chiamatemi un psicoanalista,ma una bravo ehhh:rolleyes:
alfredo.r
09-06-2012, 13:13
beh io sono uno studente di medicina (seppur agli inizi), potrei cominciare ad analizzarti, se mi presti qualche gioco! ahahahha XD
Acquistato The Elder Scroll V: Skyrim...
Dovrei essere a posto per mesi, spero :D
Aggiorno:
Assassin's Creed
Assassin's Creed: Revelations (tutti i DLC)
Final Fantasy VII (PSN)
Final Fantasy XIII
Final Fantasy XIII-2
Gran Turismo 5
inFamous
inFamous 2
Smackdown vs. Raw 2008
Smackdown vs. Raw 2009
Smackdown vs. Raw 2010
Smackdown vs. Raw 2011
The Elder Scrolls V: Skyrim
Gran Theft Auto V
Susanoo78
09-06-2012, 19:22
Acquistato The Elder Scroll V: Skyrim...
Dovrei essere a posto per mesi, spero :D
Aggiorno:
Assassin's Creed
Assassin's Creed: Revelations (tutti i DLC)
Final Fantasy VII (PSN)
Final Fantasy XIII
Final Fantasy XIII-2
Gran Turismo 5
inFamous
inFamous 2
Smackdown vs. Raw 2008
Smackdown vs. Raw 2009
Smackdown vs. Raw 2010
Smackdown vs. Raw 2011
The Elder Scrolls V: Skyrim
Gran Theft Auto V
acquisto che farò pure io ma adesso non è il momento.
dove lo hai comprato? e dimmi se gira bene in 3° persona please :D
acquisto che farò pure io ma adesso non è il momento.
dove lo hai comprato? e dimmi se gira bene in 3° persona please :D
In negozio, a prezzo ancora pieno :muro:
Io ci sto giocando in 3° e non mi pare male...
alfredo.r
09-06-2012, 22:30
Come sono gli infamous? E i ratchet & clank? Perché sono tra i miei game altamente papabili per il prossimo acquisto :))
Skyrim lo prenderò quando abbasserà di prezzo, per ora mi è inaccessibile...
infamous è carino...a un buon prezzo prendilo
Susanoo78
09-06-2012, 22:50
In negozio, a prezzo ancora pieno :muro:
Io ci sto giocando in 3° e non mi pare male...
su amazon.it sta a 47 spedito ma avendo tutti i trofei offline e ancora diversi giochi da completare aspetterò
Questa è la mia, comprensiva di minis e giochi ps1 scaricati dallo store.
.detuned
1000 Tiny Claws (Minis)
A Space Shooter For 2 Bucks (Minis)
About A Blob
Age Of Zombies (Minis)
Alien Zombie Death (Minis)
Altered Beast
Anarchy Rush Hour
Arc The Lad 1 (PS1)
Assassin's Creed
Assassin's Creed II
Assassin's Creed: Brotherhood
Astro Tripper
Awesomenauts
Babel The King Of The Blocks (Minis)
Back To The Future
Bashi Blocks (Minis)
Batman: Arkham Asylum
Bionic Commando
Bioshock
Bioshock 2
Blast Factor
Blue Toad Murder Files
Borderlands
Braid
Breakquest (Minis)
Burnout: Paradise
Castle Crashers
Chime Super Deluxe
Comet Crash
Comix Zone
Cool Boarders (PS1)
Costume Quest
Crash Bandicoot (PS1)
Crash Bandicoot 2 (PS1)
Crash Bandicoot 3 Warped (PS1)
Crash Commando
Creatures 3 Raised In Space (PS1)
Critter Crunch
CTR: Crash Team Racing (PS1)
Darksiders
Dead Nation
Dead Space
Dead Space 2
Dead Space Extraction
Dead Space Ignition
Deathspank
Deathspank: Thongs Of Virtue
Demon's Souls
Destruction Derby (PS1)
Deux Ex
Dr. Maybee And The Adventures Of Scarygirl (Minis)
Dragon Age: Origins
Duael Invaders (Minis)
DynoGems (Minis)
Enigmo (Minis)
Fallout 3
Fallout: New Vegas
Far Cry 2
Farm Frenzy (Minis)
Farm Frenzy 2 (Minis)
Final Fantasy V (PS1)
Final Fight: Double Impact
Fist Of The North Star: Ken's Rage
Fl0w
Flower
Flying Hamster (Minis)
Frogger Returns
God Of War 3
God Of War HD Collection
Gold Fever (Minis)
Golden Axe
Golf Mania (Minis)
G-Police (PS1)
Gran Turismo 5 Collector's Edition
Gran Turismo 5: Prologue
Grand Theft Auto Episodes From Liberty City
Grand Theft Auto IV
Gravity Crash
GTI Club+
Guerilla War (Minis)
Guilty Gear (PS1)
Gunstar Heroes
Hamsterball
Heavy Rain
Heavy Rain
Hungry Giraffe (Minis)
Hustle Kings
Hydrophobia Prophecy
Hyperballoid HD
Hysteria Project (Minis)
I Must Run! (Minis)
ICO & Shadow Of The Colossus Collection HD
Il Dio Della Nuvola Galleggiante (Minis)
Infamous
Infamous 2
James Pond 2 Codename Robocod (PS1)
Jelly Car 2 (Minis)
Jelly Pops (Minis)
Jet Rider
Joe Danger
Kahoots (Minis)
Kaleidoscope (Minis)
Karimogi (Minis)
Killzone 2
Killzone 3
L.A. Gridlock (Minis)
L.A. Noire
Lara Croft And The Guardian Of Light
Lead And Gold Gangs Of The Wild West
Legacy Of Kain: Soul River (PS1)
Lemmings
Limbo
Linger In Shadows
Little Big Planet
Little Big Planet 2
Mafia II
Magic Orbz
Magic: The Gathering - Duels Of The Planeswalkers
Magician Lord (NEOGEO)
Mahjong Tales Ancient Wisdom
Marvel Pinball
Mass Effect 2
Matt Hazard: Blood Bath And Beyond
Max Payne (PS2)
Me Monstar: Hear Me Roar! (Minis)
Medievil (PS1)
Metal Gear Online Gene+Meme+Scene
Metal Gear Solid (PS1)
Metal Gear Solid 4
Metal Gear Solid HD Collection
Midnight Club: Los Angeles
Mirror's Edge
Monkey Island 2 LeChuck's Revenge: Special Edition
Motorstorm: Apocalypse
Motorstorm: Pacific Rift
Mushroom Wars
Need For Speed Hot Pursuit
Need For Speed Shift 2 Unleashed
Ninja Gaiden Sigma 2
Numblast
Oddworld: Abe Oddysee (PS1)
Oddworld: Stranger's Wrath
OMG-Z! (Minis)
Orbit (Minis)
Outland
Outrun Online Arcade
Pain
Piante VS Zombie
Pipe Madness (Minis)
Pix'N Love Rush (Minis)
Prince Of Persia Classic
Rage
Rally Cross (PS1)
Ratchet & Clank: Alla Ricerca Del Tesoro
Ratchet & Clank: Armi Di Distruzione
Rayman (PS1)
Rayman Origins
Red Dead Redemption
Red Dead Redemption Terrore Dall'Oltretomba
Red Faction: Battlegrounds
Renegade Ops
Resident Evil 2 (PS1)
Resident Evil 3: Nemesis (PS1)
Resident Evil 5
Resident Evil Director's Cut (PS1)
Resistance 2
Resistance 3
Resistance: Fall Of Man
Ricochet HD
Rotating Octopus Character (Minis)
Rumble Trucks (Minis)
Sam & Max The Devil's Playhouse
Samurai Shodown (NEOGEO)
Scott Pilgrim VS The World: The Game
Shank
Shank 2
Shatter
Silent Hill (PS1)
Siren Blood Curse
Sky Fighter
Sly Raccoon
Smash Cars
Sneezies (Minis)
Sonic The Hedgehog
Sonic The Hedgehog 2
Speedball 2 Evolution (Minis)
Stacking
Stick Man Rescue (Minis)
Street Smart (Minis)
Streets Of Rage 2
Super Stardust HD
Super Street Fighter 2 Turbo HD Remix
Supersonic Acrobatic Rocket-Powered Battle-Cars
Swarm
Tetris
The Elder Scrolls IV: Oblivion GOTY
The Impossible Game (Minis)
The Mysteries Of Little Riddle
The Secret Of Monkey Island: Special Edition
The Simpsons Arcade Game
Tom Clancy's Splinter Cell Chaos Theory HD
Tom Clancy's Splinter Cell HD
Tom Clancy's Splinter Cell Pandora Tomorrow HD
Tomb Raider: Underworld
Trailblazer (Minis)
Trine
Trine 2
Uncharted 2: Il Covo Dei Ladri
Uncharted 3: L'Inganno Di Drake
Velocity (Minis)
Virtua Fighter 5: Final Showdown
Voodoo Dice
Wakeboarding HD
Warhammer 40.000: Space Marine
Where Is My Heart? (Minis)
Wipeout HD Fury
Yakuza 3
Zombie Apocalypse
STICAZZI!!:eek: :eek: :eek: hai piu giochi tu di Kazuo Hirai :eek: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.