View Full Version : [Thread Ufficiale] La mia collezione PS3/PS4/PSVita
Susanoo78
06-12-2013, 00:08
Uncharted 1
Uncharted 2
Uncharted 3
Heavy Rain
Gran Turismo 5
God of War Collection 1
God of War Collection 2
God of War III
InFamous 1
InFamous 2
Little Big Planet
Little Big Planet 2
Ratchet & Clanck: Armi di Distruzione
Ratchet & Clanck: Alla Ricerca del Tesoro
Ratchet & Clanck: A Apasso nel Tempo
Heavenli Sword
Red Dead Redemption GOTY
Killzone 2
Fifa 13
Fifa 12
Final Fantasy XIII
Final Fantasy XIII-2
Catherine
Ico & Shadow of the Colossus
Ni no Kuni
ModNation Racers
Lollipop Chainsaw
Battlefield 3
Tekken Tag Turnament 2
Naruto Ultimate Ninja Storm Generations
Aggiornata lista dei giochi in grassetto.
I prossimi saranno (budget permettendo) tomb raider, god of war ascension, the last of us (quando uscirà la goty però), journey, Little Big Planet Karting, bayonetta, Ratchet & Clank: Nexus, Jak & Daxter trilogy, Beyond: Due Anime.
Ho ancora parecchio da aspettare perchè per la maggior parte di questi non intendo spendere più di 10/15 euro.
ottimo acquisto con la goty
Brightblade
16-12-2013, 11:56
Aggiorno dopo parecchio :read:
Demon's Souls
Dragon's Dogma - Dark Arisen
Final Fantasy XIII
Final Fantasy XIII-2
God Of War Collection Vol. 2
God Of War 3
God Of War - Ascension
Heavy Rain
inFamous
inFamous 2
Killzone 2
Killzone 3
Ninja Gaiden Sigma
Ninja Gaiden Sigma 2
Ninja Gaiden 3 - Razor's Edge
Resistance - Fall Of Man
Resistance 2
Resistance 3
Star Ocean - Last Hope International
Tales Of Graces F
Tales Of Xillia
Uncharted
Uncharted 2
Uncharted 3
Vanquish
White Knight Chronicles
White Knight Chronicles 2
gli ultimi tre titoli che sto "lumando" per questa gen sono Beyond, The Last of Us e Lightning Returns se non si rivelerà una chiavica. Invece di Dragon's Crown cosa mi dite, roba buona?
sei proprio un appassionato di jrpg, anche a me piacciono ma a volte mi impigrisco, nn li inizio neppure, ho da anni resonance e ffx-2 lì che aspettano.
cmq questi tales sono tradotti in ita o sono solo in inglese?
Brightblade
16-12-2013, 12:15
Io a parte Star Ocean e White Knight, che richiedono millemila ore, gli altri li ho pure platinati tutti :D Sul fatto dell'inglese mi sembra di ricordare che Tales Of Graces fosse solo in inglese, mentre forse Xillia è anche ita, ma deve ancora arrivarmi, ti aggiorno appena so per certo. In ogni caso li gioco di default in inglese perchè mi vien comodo con le varie checklists che trovo in giro sui siti internazionali più noti.
Susanoo78
16-12-2013, 12:34
gli ultimi tre titoli che sto "lumando" per questa gen sono Beyond, The Last of Us e Lightning Returns se non si rivelerà una chiavica. Invece di Dragon's Crown cosa mi dite, roba buona?
sono titoli che prenderò anch'io, tranne Lightning Returns che non so cosa sia.
Dragon's Crown ho visto qualche gameplay e non mi sembra affatto male.
aspetto scali però,magari un giorno ci facciamo i trofei insieme :)
Jeegsephirot
16-12-2013, 12:48
Demon's Souls
Final Fantasy XIII
Final Fantasy XIII-2
God Of War 3
God Of War - Ascension
Heavy Rain
inFamous
inFamous 2
Killzone 2
Killzone 3
Ninja Gaiden Sigma
Ninja Gaiden Sigma 2
Resistance - Fall Of Man
Resistance 2
Resistance 3
Tales Of Graces F
Tales Of Xillia
Uncharted
Uncharted 2
Uncharted 3
Vanquish
White Knight Chronicles
Beyond e The Last of Us sono roba più che buona, Lightning Returns per quello che ho visto ai vari eventi stampa magari non sarà una bellezza in fatto di trama (sicuramente meglio del XIII-2 si) ma a livello di gameplay posso assicurare che è molto bello e divertente, pieno di roba da fare nella totale libertà del giocatore
sei proprio un appassionato di jrpg, anche a me piacciono ma a volte mi impigrisco, nn li inizio neppure, ho da anni resonance e ffx-2 lì che aspettano.
cmq questi tales sono tradotti in ita o sono solo in inglese?
Al momento solo Xillia e i prossimi Symphonia Chroncles e Xillia 2 sono ita, tutti gli altri solo eng o addirittura alcuni (molti) solo jap
Brightblade
16-12-2013, 14:01
Beyond e The Last of Us sono roba più che buona, Lightning Returns per quello che ho visto ai vari eventi stampa magari non sarà una bellezza in fatto di trama (sicuramente meglio del XIII-2 si) ma a livello di gameplay posso assicurare che è molto bello e divertente, pieno di roba da fare nella totale libertà del giocatore
In realtà la mia domanda era riferita a Dragon's Crown, di cui ho visto solo degli ottimi screen ma che non conosco per nulla, cmq grazie delle info anche su Lightning Returns (che per rispondere alla domanda di susanoo, è un altro titolo che deriva da Final Fantasy XIII).
azz, allora se sono in ita la mia lista di giochi fine gen si allunga, ho letto che sono rpg molto, molto validi sotto tutti gli aspetti, anche se in inglese c'avrei rinunciato.
Cmq la collection del symphonia è l'episodio uscito per gamecube se nn sbaglio, un gioco che su ebay valeva oro
Brightblade
16-12-2013, 16:50
Contiene l'episodio del Gamecube e il seguito uscito per Wii, io la versione del GC ce l'ho ancora adesso, una rarissima copia italiana :D
mi puoi Xillia dove l'hai trovato e a che prezzo? vedo che su zavvi nn c'è proprio, il + economico è su amazon.it
Brightblade
16-12-2013, 17:17
Infatti l'ho preso su amazon a 29, in base alla mia esperienza i Tales Of di questa generazione non son mai andati molto al di sotto come prezzo a meno di prenderli usati, Tales Of Graces si trova ancora adesso a 29.9 da The Hut, per dirne uno.
capito, grazie. nn ho fretta, ho tanti di quegli arretrati, ma nn vorrei rischiare di nn trovarlo +, anche se nn credo sia quessto il caso, di symphonia ce n'è uno
Jeegsephirot
16-12-2013, 18:00
In realtà la mia domanda era riferita a Dragon's Crown, di cui ho visto solo degli ottimi screen ma che non conosco per nulla, cmq grazie delle info anche su Lightning Returns (che per rispondere alla domanda di susanoo, è un altro titolo che deriva da Final Fantasy XIII).
ah scusa avevo letto male. Dragon's Crown se hai da giocarlo con qualcuno in coop merita, da solo per le lunghe annoia un pochetto. Esteticametne però è davvero superbo
azz, allora se sono in ita la mia lista di giochi fine gen si allunga, ho letto che sono rpg molto, molto validi sotto tutti gli aspetti, anche se in inglese c'avrei rinunciato.
Cmq la collection del symphonia è l'episodio uscito per gamecube se nn sbaglio, un gioco che su ebay valeva oro
Beh oddio, Xillia è la dimostrazione che le idee nella saga cominciano a scarseggiare e secondo me ne risente parecchio. Sicuramente come gameplay e sistema di sviluppo dei personaggi è tra quelli più interessanti, ma per il resto non posso dire che mi abbia proprio soddisfatto.
Il primo Symphonia invece è un must assolutamente, il secondo giocalo giusto perchè è compreso nel Chronicles altrimenti ti avrei detto di evitarlo perchè a me non è piaciuto affatto
Brightblade
17-12-2013, 10:10
A proposito di Tales Of, altro capitolo in uscita per PS3
http://www.rpgamer.com/news/Q4-2013/121213d.html
anche questo penso andrà ad aggiungersi in futuro alla mia collezione.
Sì , avevo letto pure io la notizia quando ho cercato qualche rece su xillia, speriamo nn ci metta una vita ad arrivare da noi, visto che xillia c'ha messo addirittura due anni.
Cmq anche per questo nn capisco la fretta con cui la gente si è liberata di ps3 per prendersi subito la 4 con pochi giochi al lancio e manco chissà che.
Anzi la mia lista continua ad aumentare e tutta robba buona :D :
Dragon's Crown
Final Fantasy XIII
Ratchet & Clanck:Nexus
Beyond
Dark Souls 2
Castlevania 2
Puppeteer
Ratchet & Clank Trilogy (PSN)
I Tales of (ora che ho saputo che sono anche in ita)
e meno male che dovevano essere 2 max 3 i giochi che dovevo prendere per fine gen :sofico:
Brightblade
17-12-2013, 10:45
Lascia che comprino così la debuggano per bene :asd:
Comunque al prossimo giro mi sa che anche se la PS4 dovessi prenderla tra 1 o 2 anni, i titoli che mi interessano ed escono nel frattempo li tengo d'occhio e appena la soglia di prezzo è quella giusta compro, se no faccio la fine che ho fatto con la PS3, che per trovare le prime edizioni e non le riedizioni economiche di alcuni titoli ho dovuto fare i numeri.
infatti li sto osservando attentamente :D
cmq la pensiamo uguale, io presi 3 giochi a 20 euro 1 mese prima di prendere la ps3.
Per ps4 la lista è già in via di composizione, sono uno che guarda la futuro :stordita:, the order, infamous e uncharted, solo che per farli stare a 25/30 ce ne vorrà, ma come detto l'attesa sarà dolcissima
GarySquib
18-12-2013, 14:42
Altri 3 titoli aggiunti, li ho presi sulla baia a circa 4 euro e tutte prime edizioni :D
Uncharted 1
Uncharted 2
Uncharted 3
Heavy Rain
Gran Turismo 5
God of War Collection 1
God of War Collection 2
God of War III
InFamous 1
InFamous 2
Little Big Planet
Little Big Planet 2
Heavenli Sword
Red Dead Redemption GOTY
Killzone 2
Fifa 13
Fifa 12
Final Fantasy XIII
Final Fantasy XIII-2
Catherine
Ni no Kuni
ModNation Racers
Lollipop Chainsaw
Battlefield 3
Tekken Tag Turnament 2
Motorstorm
Blur
Burnout Paradise
Brightblade
20-12-2013, 08:45
Arrivato ieri Tales Of Xillia, aggiorno con foto dato che a meno di offerte inaspettate immagino la collezione rimarrà così per un po' (e anche la polvere direi :asd:).
http://i.imgur.com/Ovu61TLl.jpg (http://imgur.com/Ovu61TL)
GarySquib
20-12-2013, 09:18
Bella collezione, io al posto tuo prenderei anche la prima collection di gow :D
Giusto per curiosità, consiglieresti vanquish come gioco?
Brightblade
20-12-2013, 09:53
Avevo quasi pensato anch'io di prenderla così come avevo cercato sulla baia qualcuno che magari per qualche motivo vendesse la versione remastered del primo Killzone, ma son titoli che ho per PS2 e diciamo che per principio evito di ricomprare titoli che avevo già preso in passato... ma si sa mai...
Vanquish a me è piaciuto parecchio, lo considero un'ottima variante sul genere tps con un'identità propria per quanto riguarda il gameplay.
bella, bella, ma a proposito di jrpg anche tu ti sei lasciato per strada eternal sonata, io sono a caccia ma nn è facile, i prezzi sono altini
Brightblade
20-12-2013, 10:10
A dire il vero ne ho sentito parlare da più parti ma non mi sono mai informato abbastanza da capire se mi può interessare, prima o poi rimedierò.
GarySquib
20-12-2013, 10:11
Avevo quasi pensato anch'io di prenderla così come avevo cercato sulla baia qualcuno che magari per qualche motivo vendesse la versione remastered del primo Killzone, ma son titoli che ho per PS2 e diciamo che per principio evito di ricomprare titoli che avevo già preso in passato... ma si sa mai...
Vanquish a me è piaciuto parecchio, lo considero un'ottima variante sul genere tps con un'identità propria per quanto riguarda il gameplay.
Capito, io invece sto facendo degli acquisti scontati in maniera assurda sulla baia, pensa che ho trovato blur e burnout paradise a 3 euro comprese le spedizioni, dipende dal genere sia chiaro, ma noto che in molti stanno svendendo letteralmente titoli ps3
Susanoo78
20-12-2013, 14:07
Arrivato ieri Tales Of Xillia, aggiorno con foto dato che a meno di offerte inaspettate immagino la collezione rimarrà così per un po' (e anche la polvere direi :asd:).
http://i.imgur.com/Ovu61TLl.jpg (http://imgur.com/Ovu61TL)
bella colection.
visti così sembrano tanti monoliti
ragazzi tra poco aggiorno pure io con gli ultimi acquisti ma questa ve la racconto ora che è fresca fresca :D.
tenevo d'occhio xillia su amazon sperando che calasse un pò, all'improvviso è esaurito, poi era dato disponibile dal 24/12 a 30 euro, ma io seccato volevo pagare 29 come Brightblade :asd:, cmq ho ordinato per scrupolo ma pronto ad annullare se avessi trovato qualche usato a buon prezzo.
ora so uscito dalla doccia, sto mezzo fatto, controllo la posta e vedo che m'hanno già spedito il pacco, alle 22.37 :eek:, la cosa + strana/bella è che il gioco ora sta a 59, mai visto su amazon un tale sbalzo di prezzo, che :ciapet: c'ho avuto.
un ultimo mistero, il pacco nn è affidato a sda ma c'è la dicitura poste italiane e data d'arrivo 7 gennaio :mbe:
Brightblade
24-12-2013, 06:12
Sì adesso spediscono con le poste, trovi alcune mie info su questo cambiamento nel thread sugli acquisti all'estero (anche se è amazon ita ma vabbè...). A me comunque il gioco è arrivato in due giorni, ma essendoci di mezzo il Natale non so come funzionerà nel tuo caso.
Comunque lo sto giocando ora, dovrei esser quasi a metà, battle system come sembre molto dinamico e divertente con sempre qualche variante rispetto ai precedenti capitoli, nel complesso scorre via bene, però per il momento rimane Tales Of Vesperia il mio preferito di questa gen, non so se verrà mai adattato anche lui per il mercato PS3 occidentale però (io l'ho preso sulla 360), magari se lo tengono da riciclare per la PS4 :sofico:
Windtears
24-12-2013, 17:39
Magari sbaglio a segnalarlo qui, ma Ni no Kuni sta a 9,90 sul psn e per chi ha il plus a 1e meno. :)
E Tales of Graces F Knight Ed. a 15e
Buon natale. ;)
Susanoo78
24-12-2013, 18:02
Magari sbaglio a segnalarlo qui, ma Ni no Kuni sta a 9,90 sul psn e per chi ha il plus a 1e meno. :)
E Tales of Graces F Knight Ed. a 15e
Buon natale. ;)
no hai fatto bene invece :)
Susanoo78
25-12-2013, 11:16
Gta 4 special edition
Gta 4 episodes from Liberty city
Uncharted 2
Heavy rain
Uncharted Drake's fortune
Red Dead Redemption con tutti i DLC (pentito di non aver preso la special)
Monopoly streets
Gran Turismo 5
Mortal Kombat 2011 collector edition
Castlevania Lord of Shadows
pes 2011 platinum
L.A Noire con dlc
Demon's souls
Little Big Planet 2 platinum
call of duty modern warfare 3
Uncharted 3 L'inganno di Drake special edition
Assassin's creed Brotherhood platinum con DLC inclusi
Assassin's creed Revelations platinum
Max Payne 3
Dead space
Grand Theft Auto 5 special edition
Beyond Two Souls
Da psn: Uno, Dead nation,Little Big Planet,Aqua panic,Castle Crasher,Toki Tori
aggiungo beyond two souls
ricevuto ieri come regalo :)
Aggiorno
Heavy Rain move edition
Dead Nation
Dead Space
Dead Space 2
Dead Space 3
Assassin's Creed 1
Assassin's Creed 2
Assassin's Creed Brotherhood
Assassin's Creed Revelations
Assassin's Creed 3
Assassin's Creed 4
GT5
Skyrim
PES 2013
Metal Gear 4
Sport Champions
Move Fitness
Uncharted 1
Uncharted 2
Uncharted 3
Monkey Island
Jaguar64bit
26-12-2013, 17:31
aggiungo beyond two souls
ricevuto ieri come regalo :)
Davvero bel regalo , io me lo sono regalato ed insieme al rinnoivo al psn p sono stati gli unici soldi spesi per il periodo natalizio , direi ben spesi anche se per qualcosa di non indispensabile.
GarySquib
26-12-2013, 18:00
Aggiornata
Uncharted 1
Uncharted 2
Uncharted 3
Heavy Rain
Gran Turismo 5
God of War Collection 1
God of War Collection 2
God of War III
InFamous 1
InFamous 2
Little Big Planet
Little Big Planet 2
Heavenli Sword
Red Dead Redemption GOTY
Killzone 2
Fifa 13
Fifa 12
Final Fantasy XIII
Final Fantasy XIII-2
Catherine
Ni no Kuni
ModNation Racers
Lollipop Chainsaw
Battlefield 3
Tekken Tag Turnament 2
Split/Second Velocity
Ora sto aspettando una buona offerta per kingdom heat hd 1.5 remix (ho scoperto solo ora che contiene anche il primo capitolo per ps2, pensavo fossero solo le versioni in hd di psp e ds)
Susanoo78
28-12-2013, 15:39
Gta 4 special edition
Uncharted 2
Heavy rain
Uno
Dead Nation
Monopoly streets
Gran Turismo 5
Castlevania Lord of Shadows
pes 2011 platinum
Little Big Planet
L.A Noire con dlc
Demon's souls
Aqua panic
Castle Crasher
Uncharted 3 L'inganno di Drake special edition
Toki Tori
Assassin's creed Brotherhood platinum con DLC inclusi
Assassin's creed Revelations platinum
Max Payne 3
Dead space
Beyond Two Souls
Hitman Absoluion
Assassin's Creed 3
spese pazze questo periodo!
aggiunto hitman absolution a 10€ e assassin's creed 3 a 15€ entrambi dallo store
Lista aggiornata:
unchy 1, 2 e 3
gow collection + gow 3
metal gear 4
killzone 2 e 3
enslaved
bayonetta
dante's inferno
brutal legend
heavy rain
little big planet
motorstorm apocalypse
motorstorm complete
gt5
dead nation
red dead redemption
infamous
ratchet and clank armi di distruzione
ratchet and clank alla ricerca del tesoro
fifa 10
vanquish
wipeout + fusion
ff xiii
demon soul
gta4
ninja gaiden sigma 2
infamous 2
resistance 3
ratchet e clank tutti per uno
devil may cry hd collection
tony hawk's proving ground
ffxiii-2
resistance 2
Catherine
SSX
Shadows of the damned
Army of 2 the 40th day
Moh warfighter
Little big planet 2
Gow collection vol 2
Eternal sonata
Need for speed hot pursuit
Okami hd
Sly hd collection
The last of us
Gow ascension
Tekken tag 2
Susanoo78
28-12-2013, 17:57
Davvero bel regalo , io me lo sono regalato ed insieme al rinnoivo al psn p sono stati gli unici soldi spesi per il periodo natalizio , direi ben spesi anche se per qualcosa di non indispensabile.
qualche sfizio va pur tolto :)
Acquistato:
WWE 2K14. Sconto PSN di Gennaio a solo 15 beuri :D
Purtroppo non ho ancora trovato il '13 a meno di 20 beuri :(
Aggiorno:
Assassin's Creed
Assassin's Creed II (tutti i DLC)
Assassin's Creed: Brotherhood (tutti i DLC)
Assassin's Creed: Revelations (tutti i DLC)
Assassin's Creed III (tutti i DLC)
Dragon Ball Z Burst Limit
Final Fantasy VII (PSN)
Final Fantasy VIII (PSN)
Final Fantasy XIII
Final Fantasy XIII-2
Game of Thrones
Gran Theft Auto IV (tutti i DLC)
Gran Turismo 5
Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord
inFamous
inFamous 2
Kingdom Hearts HD 1.5 ReMIX
Naruto: Ultimate Ninja Storm
Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2
Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations
Ratchet & Clank: Armi di distruzione
Ratchet & Clank: Alla ricerca del tesoro
Ratchet & Clank: A Spasso nel Tempo
Ratchet & Clank: Tutti per Uno
Smackdown vs. Raw 2008
Smackdown vs. Raw 2009
Smackdown vs. Raw 2010
Smackdown vs. Raw 2011
The Elder Scrolls V: Skyrim (tutti i DLC)
Tomb Raider
Uncharted: Drake's Fortune
Uncharted 2: Il covo dei ladri (tutti i DLC)
Uncharted 3: L'inganno di Drake (tutti i DLC)
WWE '12
WWE 2K14
Susanoo78
30-12-2013, 18:48
ma i dlc con i trofei costano una sbraga.
ho preso il gioco base a 14€ dallo store, ma il pass per tutti i dlc costa 30€
ragazzi tra poco aggiorno pure io con gli ultimi acquisti
Collezione aggiornata con tlou, Xillia e ho recuperato Asura's Wrath preso usato da play, per 11 euro ci può stare anche se il gioco dura poco, ma era da provare.
http://i.imgur.com/OeT76sLl.jpg (http://imgur.com/OeT76sL)
Su PSN:
Infamous
Infamous 2 + DLC
Wipeout HD
GOW Coll II
Red Dead Zombies
Vanquish
Dante's Inferno
e varie, Dragon's Lair Coll., I'm Alive, Sturdust, R&C alla ricerca del tesoro, Dead Nation
Jaguar64bit
09-01-2014, 19:41
Vanquish
Questo l'ho acquistato reatil mesi fa a 9,90€ , ma l'ho scartato e cominciato 2 sere fa.
Ufficialmente primo titolo dei Platinum Games a cui ho mai giocato , davvero "casinaro" alla loro maniera.
Ps: MGS Rising R è sul plus , sempre fatto da loro , anche Vanquish era sul plus ma prima che mi abbonassi , almeno credo.
Brightblade
09-01-2014, 19:42
Divertitevi con Vanquish, soprattutto con le sfide tattiche :asd:
Ottimo acquisto cmq :D
Susanoo78
09-01-2014, 19:55
raga se non lo avete ancora fatto dategli un'occhiata allo store.
ci sono offerte molto interessanti, ed alcune sono veramente agli sgoccioli.
si, dante's l'ho recuperato con gli sconti a 5 euro, lo stesso prezzo vanquish tempo fa, so che mi farà girare le palle degli occhi da tutte le parti
sto provando xillia ma mi sta deludendo, tralasciando la grafica il battlesystem è troppo incasinato, pare un hack n slash, quanto mi manca il lento, preciso e tradizionale sistema a turni di dragon quest 8, arivoglio il menù in basso a sx
il menne
09-01-2014, 22:35
Allora visto che da poco prima di Natale sono possessore di una Ps3 500gb nuova presa a offerta mi sono costruito una raccolta a tempo di record grazie ai prezzi stracciati che ho trovato e ai consigli ricevuti qui sul forum.
Allora ho per ora:
The last of Us (nuovo, era incluso con la ps3 )
Beyond, two souls special edition (nuovo, incluso con la ps3 )
metal gear solid legacy collection ( nuovo, trovato a 29 neuri in un megastore )
Tutti gli altri usati con prezzi non superiori ai 15 euro, parecchi a 9,99 euro:
Uncharted 1-2-3 ( mi sa che nel 3 ho avuto :ciapet: perchè il network pass è risultato valido quindi il propritario precedente mi sa è stato uno solo e ovvio non l'ha usato! )
Demon's souls
Red dead redemption
Heavy rain move edition
Gran Turismo 5
Dante's Inferno
Infamous
God of war HD collection
Bayonetta
Castlevania Lords of Shadow
Enchanted arms
Final Fantasy XIII
final Fantasy XIII-2
Ni No Kuni
Resistance3 ( qui il network pass è risultato ohimè usato, ma ho capito perchè costava poco ).
Per "iniziare" mi pare abbastanza... ora sto cercando alcuni titoli che non avevano e che cali il prezzo per altri ( alcuni ratchet and clank, alcuni ninja gaiden, tales of xillia, eternal sonata, the journey, dragon's dogma, Valkyria Chronicles ...)
Penso ora di averne comunque da giocare per un bel pezzo.... ;)
Susanoo78
10-01-2014, 01:33
Allora visto che da poco prima di Natale sono possessore di una Ps3 500gb nuova presa a offerta mi sono costruito una raccolta a tempo di record grazie ai prezzi stracciati che ho trovato e ai consigli ricevuti qui sul forum.
Allora ho per ora:
non ho capito. c'erano 2 titoli nella confezione?
stai fresco fino all'uscita della ps5
Brightblade
10-01-2014, 07:31
si, dante's l'ho recuperato con gli sconti a 5 euro, lo stesso prezzo vanquish tempo fa, so che mi farà girare le palle degli occhi da tutte le parti
sto provando xillia ma mi sta deludendo, tralasciando la grafica il battlesystem è troppo incasinato, pare un hack n slash, quanto mi manca il lento, preciso e tradizionale sistema a turni di dragon quest 8, arivoglio il menù in basso a sx
Beh ma la serie Tales non e' mai stata a turni, i combattimenti sono sempre stati in tempo reale, se come gameplay non ti prende e' meglio che gli altri li lasci perdere perche', a parte alcune peculiarita' di ciascun titolo, lo stile e' sempre quello... la peculiarita' di questo sono le tecniche fra pg linkati e le combo concatenate tra due o piu' pg, inizialmente e' delirante comunque e pare di combattere a muzzo. Sulla grafica concordo che e' abbastanza scarso, sicuramente meglio Tales Of Vesperia che era si' comunque semplice ma aveva uno stile fumettoso piu' gradevole e curato.
il menne
10-01-2014, 08:53
non ho capito. c'erano 2 titoli nella confezione?
Si.
Attualmente diverse confezioni ps3 slim 500gb +gioco sotto Natale erano state messe a prezzo offerta ed è stato aggiunto un altro gioco ( nel caso TLOU ) nella scatola.
Alcune nascevano già con due giochi ( come quella comprendente gran turismo 6 e tlou ) per altre evidentemente il secondo gioco è stato aggiunto dopo ( c'era infatti un adesivetto rotondo che lo diceva e basta ) per invogliare maggiormente la vendita, e siccome il primo pack nel posto dove avevo anche un coupon sconto era andato esaurito, ho optato per questo pack ps3+2giochi* che era comunque ottimo ( e ho preso il penultimo, stavano andando tutti a ruba visto l'imminenza delle feste e il buon prezzo, già solo al secondo giorno dell'offerta... )
*http://www.cerca-sconti.com/wp-content/uploads/2013/11/Playstation-3-Console-500-GB-con-Beyond-Due-Anime-Special-Edition-Bundle-0-214x279.jpg
é proprio questa qui si vede anche l'adesivo dove dice del secondo gioco
Beh ma la serie Tales non e' mai stata a turni, i combattimenti sono sempre stati in tempo reale, se come gameplay non ti prende e' meglio che gli altri li lasci perdere perche', a parte alcune peculiarita' di ciascun titolo, lo stile e' sempre quello... la peculiarita' di questo sono le tecniche fra pg linkati e le combo concatenate tra due o piu' pg, inizialmente e' delirante comunque e pare di combattere a muzzo. Sulla grafica concordo che e' abbastanza scarso, sicuramente meglio Tales Of Vesperia che era si' comunque semplice ma aveva uno stile fumettoso piu' gradevole e curato.
a muzzo, a muzzo :asd:, a me sta pure bene il cs in tempo reale ma così è una fagiolata pazzesca, pare nn ci sia spazio per un minimo di strategia, schiacci x poi cerchio a ripetizione, questo basta per andare avanti, vediamo se qualche boss + avanti richiederà altro (il gigante barbuto l'ho passato ieri).
bella menne, che goduria fare shopping così eh?!
il menne
10-01-2014, 14:50
bella menne, che goduria fare shopping così eh?!
Eh sì! :D :cool:
Se penso al prezzo relativamente basso al quale ho preso il tutto, rispetto alle cifre che ho speso spesso per un solo pezzo hardware o altri oggetti che ho comperato, si capisce perchè mi sono sbizzarrito! :D :cool:
Brightblade
10-01-2014, 14:51
a muzzo, a muzzo :asd:, a me sta pure bene il cs in tempo reale ma così è una fagiolata pazzesca, pare nn ci sia spazio per un minimo di strategia, schiacci x poi cerchio a ripetizione, questo basta per andare avanti, vediamo se qualche boss + avanti richiederà altro (il gigante barbuto l'ho passato ieri).
Ti consiglio appena puoi di imparare bene a concatenare le linked artes e se riesci provare a fare combo switchando i link tra il pg principale e gli altri pg mentre la combo sta andando, e' molto complicato ma vengon fuori robe esagerate :sofico: Ed e' sicuramente piu' stimolante che pigiare x e cerchio senza un filo logico :D
ps. Puoi anche aumentare la difficolta' se vuoi aver la necessita' di un approccio meno casual.
Eh sì! :D :cool:
Se penso al prezzo relativamente basso al quale ho preso il tutto, rispetto alle cifre che ho speso spesso per un solo pezzo hardware o altri oggetti che ho comperato, si capisce perchè mi sono sbizzarrito! :D :cool:
cmq i r&c, parl odi armi di distruzione e a spasso nel tempo li trovi su ebay a poco, anche nn paltinum, ddogma lo trovi scontato a 15 sul psn, anche se retail tanto sta in uk
Ti consiglio appena puoi di imparare bene a concatenare le linked artes e se riesci provare a fare combo switchando i link tra il pg principale e gli altri pg mentre la combo sta andando, e' molto complicato ma vengon fuori robe esagerate :sofico: Ed e' sicuramente piu' stimolante che pigiare x e cerchio senza un filo logico :D
ps. Puoi anche aumentare la difficolta' se vuoi aver la necessita' di un approccio meno casual.
aiut, io max linko quando mi devo curare con uno mentre + spesso sto con il mercenario, per rompere le guardie, spesso dopo la combo mi dice possibile sequenza ma nn so come fare, ho fatto pure i tutorial :stordita:
Brightblade
10-01-2014, 15:35
Per farla breve, quando sei linkato ad un altro pg e riempi un segmento della barra che sta sulla sinistra, premendo R2 al termine di una artes puoi concatenarne una del pg secondario premendo semplicemente R2, e fin li' e' semplice, ma quando la barra si riempie completamente, premendo R2 hai la possibilita' di concatenare delle chain di combo fino a che la barra (passata da blu a gialla) non si esaurisce completamente, a patto di aver impostato a priori delle artes che sono concatenabili (se ricodo bene compare un'iconcina a fianco alle artes quando le imposti e che indica se sono concatenabili o meno). Per cui in sostanza, artes del pg principale, R2 e parte il secondo pg, quando ti dice possibilita' di concatenamento puoi partire con una seconda artes del primo pg (devi usarne sempre una diversa, non puoi riutilizzarne una gia' inserita nella combo). E in teoria puoi switchare al volo il link da un pg all'altro e far partire combo tra tutti i componenti del party. E' roba da pro pero' :D
OK non era proprio breve :asd:
Comunque non vorrei mandare troppo OT il thread, se hai bisogno info specifiche magari mandami pvt o se vuoi apri un thread sul gioco, visto che non esiste e ci sono anche altri che l'hanno finito e possono dare magari info utili.
già, dovremmo aprire il thread apposito per i tales of, ma siamo in 4 gatti.
ok, proverò, ora ricordo il tutorial per concatenare 2 volte le combo, ma poi nn c'ho provato +, ora mi faccio una sessione.
cmq tra tutti sti personaggi Teepo è il + carismatico...
Susanoo78
12-01-2014, 23:07
Gta 4 special edition
Uncharted 2 Il covo dei ladri
Heavy rain
Uno (psn)
Dead Nation (psn)
Monopoly streets
Gran Turismo 5
Castlevania Lord of Shadows con tutti i DLC
pes 2011 platinum
Little Big Planet (psn)
L.A Noire con tutti i DLC
Demon's souls
Aqua panic (psn)
Castle Crasher (psn)
Uncharted 3 L'inganno di Drake special edition con tutti i DLC
Toki Tori (psn)
Assassin's creed Brotherhood platinum con tutti i DLC
Assassin's creed Revelations platinum con tutti i DLC
Max Payne 3 con tutti i DLC
Dead space
Beyond Two Souls
Hitman Absoluion (psn)
Assassin's Creed 3 (psn)
ieri ho preso il pass per i dlc di max payne 3
il menne
16-01-2014, 21:23
Allora ho per ora:
metal gear solid legacy collection ( nuovo, trovato a 29 neuri in un megastore )
Tutti gli altri usati con prezzi non superiori ai 15 euro, parecchi a 9,99 euro:
Uncharted 1-2-3 ( mi sa che nel 3 ho avuto :ciapet: perchè il network pass è risultato valido quindi il propritario precedente mi sa è stato uno solo e ovvio non l'ha usato! )
Demon's souls
Red dead redemption
Heavy rain move edition
Gran Turismo 5
Dante's Inferno
Infamous
God of war HD collection
Bayonetta
Enchanted arms
Final Fantasy XIII
final Fantasy XIII-2
Ni No Kuni
Resistance3 ( qui il network pass è risultato ohimè usato, ma ho capito perchè costava poco ).
Per "iniziare" mi pare abbastanza... ora sto cercando alcuni titoli che non avevano e che cali il prezzo per altri ( alcuni ratchet and clank, alcuni ninja gaiden, tales of xillia, eternal sonata, the journey, dragon's dogma, Valkyria Chronicles ...)
Aggiungo alla lista anche :
Gta V
Assassin's creed black flag.
Ambedue nuovi presi in totale a 55 euro e rotti ( circa 28 euro cad ) grazie a una promo del g@mestop. Beh ora basta ho da giocare fino alla notte dei tempi tra pc e ps3. Purtroppo è il tempo che manca. Dannazione! Prima avevo il tempo ma non avevo un becco di un quattrino ne pc valido nè tanti giochi nè console. Ora che ho di tutto e di più in questo senso, manca la cosa più importante: il tempo di giocare!!!!!! AaaaaaaaaAaaaAa che nervi!!!!
Ps: e continuo a comprare eh sia per pc che per ps3 .... Sono malato mi sa!!!!
Susanoo78
17-01-2014, 00:22
... Sono malato mi sa!!!!
bellissimi giochi!
mettiti in fila, di gente così ce n'è quanta ne vuoi, incluso il sottoscritto.
29Leonardo
19-01-2014, 12:43
Questa è la mia esigua collezione :D , i multipiatta li ho su pc :p
http://i.imgur.com/r6JmZtZl.jpg (http://imgur.com/r6JmZtZ)
GarySquib
20-01-2014, 10:54
Uncharted 1
Uncharted 2
Uncharted 3
Heavy Rain
Gran Turismo 5
God of War Collection 1
God of War Collection 2
God of War III
InFamous 1
InFamous 2
Little Big Planet
Little Big Planet 2
Motorstorm
Motortorm Pacific Rift
Motorstorm Apocalypse
Heavenli Sword
Red Dead Redemption GOTY
Killzone 2
Enslaved
Fifa 13
Fifa 12
Final Fantasy XIII
Final Fantasy XIII-2
Catherine
Ni no Kuni
ModNation Racers
Lollipop Chainsaw
Battlefield 3
Tekken Tag Turnament 2
Split/Second Velocity
Blur
Tom Clancy's HAWX 2
Dante's Inferno
Lista aggiornata con gli ultimi acquisti in neretto, appena ho un attimo libero, posto la foto :D
vorrei comprare un po' di titolozzi non nuovissimi che mi mancano...siti affidabili (anche esteri) con prezzi bassi?
GarySquib
20-01-2014, 12:07
vorrei comprare un po' di titolozzi non nuovissimi che mi mancano...siti affidabili (anche esteri) con prezzi bassi?
Se cerchi i prezzi più bassi, ti consiglio l'usato qui sul forum o anche ebay
Susanoo78
20-01-2014, 12:24
amazon sia quello ita che quello inglese.
play.com e zavvi
amazon sia quello ita che quello inglese.
play.com e zavvi
ma hanno anche l'ita i giochi presi da siti inglesi? Ho appena visto su Zavvi Lollipop chainsaw a 18 :eek:
c'è il thread in rilievo per gli acquisti inter e siti come gamepal e quintadimensione dove trovi tutte le info sulle lingue
Collezione aggiornata con tlou, Xillia e ho recuperato Asura's Wrath preso usato da play, per 11 euro ci può stare anche se il gioco dura poco, ma era da provare.
http://img845.imageshack.us/img845/9205/i319.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/845/i319.jpg/)
Su PSN:
Infamous
Infamous 2 + DLC
Wipeout HD
GOW Coll II
Red Dead Zombies
Vanquish
Dante's Inferno
e varie, Dragon's Lair Coll., I'm Alive, Sturdust, R&C alla ricerca del tesoro, Dead Nation
piccolo aggiornamento, venduto Xillia, delusione totale, ho preso R&C Nexus e forse Eternal Sonata, ci devo pensare bene :stordita:
Windtears
23-01-2014, 18:59
forse Eternal Sonata, ci devo pensare bene :stordita:
eternal sonata l'ho trovato in un cestone all'auchan di fiumicino a 10e due settimane fa. :)
eternal sonata l'ho trovato in un cestone all'auchan di fiumicino a 10e due settimane fa. :)
io a 15 :D
purtroppo questi centri commerciali dalle mie parti sono troppo fuori mano e nn ci vado quasi mai, cmq lo prenderei a 15 usato
Preso ken rage 2 e a r & c a spasso nel tempo così ora li ho tutti :)
Brightblade
25-01-2014, 09:21
Io ho trovato sulla baia un utente che vendeva singolarmente il remaster di Killzone e l'ho preso. Avessi dovuto sbattermi per vendere il 2 e il 3 per prendere la trilogia avrei evitato, ma così era servito su un piatto d'argento :O
Sto valutando se piazzare a mia volta GOW1 e 2 per PS2 e prendermi la collection Vol 1 su PS3, così ho l'intera saga su una piattaforma sola, il problema è che entrando in questo tunnel va a finire che per ogni saga mi ritroverò a far la stessa cosa (penso a Kingdom Hearts ecc ecc) :stordita:
stavo per finire nello stesso tunnel bluray-dvd :asd:, ma vendere i vecchi per du spicci nn vale proprio lo sbattimento, meglio tenerseli per me
Shooter94
25-01-2014, 18:58
Ciao a tutti, questa è la mia collezione di giochi :
-Assassin's creed
-Assassin's creed 2
-Assassin's creed brotherhood
-Assassin's creed revelation
-Assassin's creed 3
-Assassin's creed 4 black flag
-god of war 3
-uncharted 3
-dead space
-dead space 2
-dead space 3
-infamous
-batman arkham asylum
Susanoo78
25-01-2014, 23:06
Ciao a tutti, questa è la mia collezione di giochi :
-Assassin's creed
-Assassin's creed 2
-Assassin's creed brotherhood
-Assassin's creed revelation
-Assassin's creed 3
-Assassin's creed 4 black flag
-god of war 3
-uncharted 3
-dead space
-dead space 2
-dead space 3
-infamous
-batman arkham asylum
bella collezione ma devi provvedere per quanto riguarda i primi 2 uncharted :read:
specialmente il 2
Jaguar64bit
25-01-2014, 23:52
Preso oggi ( sabato ) Yakuza 4 su Ps3 a 9.90€
Shooter94
26-01-2014, 00:29
bella collezione ma devi provvedere per quanto riguarda i primi 2 uncharted :read:
specialmente il 2
il terzo capitolo mi è piaciuto tantissimo, per questo farò in modo di procurarmi anche i capitoli precedenti . almeno il secondo :asd:
Jaguar64bit
26-01-2014, 00:32
il terzo capitolo mi è piaciuto tantissimo, per questo farò in modo di procurarmi anche i capitoli precedenti . almeno il secondo :asd:
Fai come i gamberi te li giochi al contrario :asd:
3--->2--->1 :D
Shooter94
26-01-2014, 00:55
si in effetti all'inizio credevo di sbagliare partendo dal terzo , ma come ho saputo che i giochi hanno tre storie differenti ho acquistato l'ultimo capitolo :D
29Leonardo
26-01-2014, 09:45
Questa è la mia esigua collezione :D , i multipiatta li ho su pc :p
http://i.imgur.com/r6JmZtZl.jpg (http://imgur.com/r6JmZtZ)
Aggiunti ico and shadow collection e r&c a spasso nel tempo.:)
Quindi ricapitolando:
Resident evil 5 Gold edition
Valkyria Chronicles
Metal gear solid : The legacy Collection
Red Dead Redemption Goty Edition
Vanquish
Final Fantasy XIII
Shadows Of the damned
Uncharted 1
Uncharted 2
Uncharted 3
God of war Collection 1
God of war 3
Yakuza 3
Yakuza 4
Ico and shadow collection
Ratchet e Clanck : A spasso nel tempo.
:O
Susanoo78
26-01-2014, 10:42
allora il 2 ti piacerà ancora di più.
il primo ha chiaramente una grafica di qualita inferiore ma è un giocone.
tra i 3 quello che mi è piaciuto meno è proprio il 3
:asd:
Preso oggi ( sabato ) Yakuza 4 su Ps3 a 9.90€
dove? :eek:
devo prenderlo anch'io..intanto ordinate diverse chicche su zavvi, speriamo arrivino :fagiano: :
zone of the enders hd
lollipop chainsaw
asura's wrath
Brightblade
28-01-2014, 18:46
Mi sono aggiudicato anche la GOW collection sulla baia (alla faccia del fatto che volevo impuntarmi di non comprare giochi che già avevo sulle gen precedenti, ma l'occasione era ghiotta :stordita: ), prima stampa pal ita (dovrebbe...) quindi se tutto va senza intoppi la mia formazione diventa questa:
Demon's Souls
Final Fantasy XIII
Final Fantasy XIII-2
God Of War Collection Vol. 1
God Of War 3
God Of War - Ascension
Heavy Rain
inFamous
inFamous 2
Killzone
Killzone 2
Killzone 3
Ninja Gaiden Sigma
Ninja Gaiden Sigma 2
Resistance - Fall Of Man
Resistance 2
Resistance 3
Tales Of Graces F
Tales Of Xillia
Uncharted
Uncharted 2
Uncharted 3
Vanquish
White Knight Chronicles
Dato che sto meditando di dar via la X360 mi sa che vendo Bayonetta e me lo ricompro per PS3, visto che mi è piaciuto e un giorno o l'altro lo rigiocherei volentieri.
Windtears
28-01-2014, 19:05
mi sa che vendo Bayonetta e me lo ricompro per PS3, visto che mi è piaciuto e un giorno o l'altro lo rigiocherei volentieri.
se lo trovi ad un prezzo decente fischia, sono interessato pure io. :asd: facessero uno sconto decente sullo store lo prenderei lì. -.-
29Leonardo
29-01-2014, 16:17
se lo trovi ad un prezzo decente fischia, sono interessato pure io. :asd: facessero uno sconto decente sullo store lo prenderei lì. -.-
idem, massimo 10€ li spenderei, troppo tamarro per i miei gusti :D
Jeegsephirot
29-01-2014, 16:51
Mi sono aggiudicato anche la GOW collection sulla baia (alla faccia del fatto che volevo impuntarmi di non comprare giochi che già avevo sulle gen precedenti, ma l'occasione era ghiotta :stordita: ), prima stampa pal ita (dovrebbe...) quindi se tutto va senza intoppi la mia formazione diventa questa:
Demon's Souls
Final Fantasy XIII
Final Fantasy XIII-2
God Of War 3
God Of War - Ascension
Heavy Rain
inFamous
inFamous 2
Killzone
Killzone 2
Killzone 3
Ninja Gaiden Sigma
Ninja Gaiden Sigma 2
Resistance - Fall Of Man
Resistance 2
Resistance 3
Tales Of Graces F
Tales Of Xillia
Uncharted
Uncharted 2
Uncharted 3
Vanquish
White Knight Chronicles
Dato che sto meditando di dar via la X360 mi sa che vendo Bayonetta e me lo ricompro per PS3, visto che mi è piaciuto e un giorno o l'altro lo rigiocherei volentieri.
Ovvio che la versione PS3 è terribile a confronto di quella 360, te lo dice uno che ha entrambi le versioni, soprattutto per via dei cali di framerate
Brightblade
29-01-2014, 17:10
Avevo letto di sta cosa, che aveva problemi di caricamenti, sistemati però con una patch, e problemi di framerate che però da alcuni venivano circoscritti a situazioni molto caotiche... probabilmente arrivando dalla versione 360 (anche se l'ho giocata quasi due anni fa) sarò più sensibile a sta cosa, in ogni caso tra il non poterci più giocare e averne lì una copia "meno performante" a disposizione (vedo se riesco a cavarmela a costo zero passando dall'una all'altra), opto per la seconda, tanto dubito che lo rigiocherò più di una volta ancora un domani... già ci avevo speso abbastanza tempo per prender tutti gli achievements su 360.
Windtears
29-01-2014, 17:41
Avevo letto di sta cosa, che aveva problemi di caricamenti, sistemati però con una patch, e problemi di framerate che però da alcuni venivano circoscritti a situazioni molto caotiche... probabilmente arrivando dalla versione 360 (anche se l'ho giocata quasi due anni fa) sarò più sensibile a sta cosa, in ogni caso tra il non poterci più giocare e averne lì una copia "meno performante" a disposizione (vedo se riesco a cavarmela a costo zero passando dall'una all'altra), opto per la seconda, tanto dubito che lo rigiocherò più di una volta ancora un domani... già ci avevo speso abbastanza tempo per prender tutti gli achievements su 360.
sapevo che con la patch e l'installazione su disco i cali erano praticamente spariti, insieme ovviamente ai continui caricamenti da bd. :)
Brightblade
30-01-2014, 10:46
Sto recuperando dallo store la demo di Lightning Returns, altro titolo che potenzialmente farà parte degli ultimi acquisti di questa gen.
ma no no kuni come è che l'hai scansato?
Brightblade
30-01-2014, 11:42
E' che il giorno dopo di quando l'avevo trovato a 18 è sparito da The Hut e non è più riapparso (fatto salvo per la versione Essential) ogni tanto butto un occhio qua e là se trovo la prima stampa sotto i 20, ma diciamo che non è proprio una priorità e poi quando leggo che una parte del gameplay è in stile Pokemon mi frena un po' :stordita:
sul psn fino a poco fa stava meno di 10, scatolato bisogna aspettare qualche offerta, trovi la vers essential sui 15 ma nn credo t'interessi :cool:
cmq il gioco a me è piaciuto, come jrpg ha dei limiti ma possiede quella "magia" che io cerco in un gioco del genere e che nn c'era in xillia, ad esempio.
i mostriciattoli li devi sviluppare come qualunque personaggio in altri giochi simili ed è una cosa che ho trovato divertente.
Brightblade
31-01-2014, 07:53
Ah dimenticavo, ho raccattato pure una PTDE di Dark Souls per PS3 a poco sull'amazzone uk, ce l'avevo gia' per pc e non son sicuro che lo terro' nella collezione (dipendera' dalla piattaforma per cui acquistero' il 2), ma e' tra i miei titoli preferiti e dopo un annetto mi e' venuta voglia di rigiocarlo e ho pensato che ci stesse bene un bel platino da affiancare a quello di Demon's Souls! :read: Giusto un altro centinaio di orette di sofferenza e sto a posto :asd:
PS. Aggiudicato anche Bayonetta sulla baia, come nuovo, per circa 11 euro spedito, appena mi arrivano tutti gli ultimi acquisti aggiorno con foto della "famiglia" PS3 allargata.
Scusate, ho appena preso una ps3 ( non avevo una console dai tempi della psx :asd: , a parte quelle portatili.. )
Domanda secca : Fifa o Pes ? Per risparmiare prenderei una versione precedente all'ultima, quale mi consigliate?
Grassie
Cò,s.sòl,s.àòs,.àss
il menne
02-02-2014, 19:33
Scusate, ho appena preso una ps3 ( non avevo una console dai tempi della psx :asd: , a parte quelle portatili.. )
Domanda secca : Fifa o Pes ? Per risparmiare prenderei una versione precedente all'ultima, quale mi consigliate?
Grassie
Cò,s.sòl,s.àòs,.àss
Ueee guarda chi si legge! era tanto che non ci incrociava sul forum!
Senti prenditi Fifa che è meglio a mio avviso, se ti interessa il gioco online però devi prendere l'ultimo perchè i giocatori si spostano sempre quasi tutti nell'ultima release.
Se invece l'online ti interessa il giusto vai libero con la versione vecchia. :D
Uè ciao! Grassie della risposta... Allora prendo fifa 12 o 13 ok? Vedo se trovo qualche occasione...
Cjyfdfghkkohgrsfgghbkomdrf
GarySquib
03-02-2014, 09:19
Uè ciao! Grassie della risposta... Allora prendo fifa 12 o 13 ok? Vedo se trovo qualche occasione...
Punta sul 13 che è stato migliorato nella fisica in confronto al 12
Susanoo78
03-02-2014, 10:05
ecco l'occasione
http://www.amazon.it/Electronic-Arts-EAI03809607-FIFA-13/dp/B0082AXTS0/ref=sr_1_23?s=videogames&ie=UTF8&qid=1391421850&sr=1-23
29Leonardo
03-02-2014, 10:41
ecco l'occasione
http://www.amazon.it/Electronic-Arts-EAI03809607-FIFA-13/dp/B0082AXTS0/ref=sr_1_23?s=videogames&ie=UTF8&qid=1391421850&sr=1-23
Cambia molto con il 14, rose a parte?
Susanoo78
03-02-2014, 11:34
Cambia molto con il 14, rose a parte?
non lo so proprio.
sono anni che non ci gioco. ho solo messo l'offerta :D
cmq cerca qualche recensione e vedi su youtube per darti una regolata
Goofy Goober
03-02-2014, 15:50
Era da un po’ che volevo mettere la mia collezione di giochi per PS3, la prima un po’ più corposa dai tempi di PS2…
Segno con la dicitura “DD” i titoli che non ho in copia fisica.
Ne ho in arrivo qualcuno, e sicuramente me ne sono dimenticato un paio che ho prestato (cosa molto grave dato che rischiano di venire usocapiti :fagiano: )
p.s. sembrano tanti, ma segnerò in blu tutti quelli che devo ancora finire , in verdi i finiti (finiti non vuol dire platinati... 'cause I hate trophies) e in nero quelli che in pratica devo ancora iniziare :asd:
Gli altri sono droppati o dimenticati :D
Armored Core 4
Armored Core: For Answer
Armored Core V
Atelier Rorona
Atelier Ayesha
Bayonetta
Beyond: Two Souls (Limited edition)
Burnout Paradise
Castelvania Lord of Shadows
Dante’s Inferno
Darksiders
Darksiders 2 (Limited edition)
Dead Nation - DD
Demon's Souls – DD
Devil May Cry 4
Disgaea 4: A Promise Unforgotten
Disgaea D2: A Brighter Darkness
DMC
Dragon’s Crown
Dragon's Dogma - Dark Arisen – DD
Eternal Sonata
Final Fantasy XIII
Final Fantasy XIII-2
Final Fantasy XIII Lightning Returns (pre-order)
Flower - DD
FUEL
Folklore
God Of War Collection Vol. 1-2 (dalla collector del 3)
God Of War 3 (Collector Limited edition)
God Of War – Ascension (Limited edition)
Grand Theft Auto 4
Grand Theft Auto 5 (Collector Limited edition)
Gran Turismo 5
Heavy Rain (Move Edition)
ICO HD – DD
Infamous – DD
Hustle Kings - DD
KATAMARI FOREVER
Kingdoms of Amalur: Reckoning
Lollipop Chainsaw
Kingdom Hearts 1.5 HD Remix
Metal Gear Solid 2 HD Edition
Motorstorm: Pacific Rift
Motorstorm: 3D Rift – DD
Motorstorm: Apocalypse – DD
NFS: Most Wanted - DD
Ni No Kuni La Minaccia della Strega Cinerea
No More Heroes: Heroes’ Paradise
One Piece: Pirate Warriors
Prince of Persia
Prototype
Ridge Racer 7
Shadow of the Colossus HD - DD
Soul Calibur V
Tales Of Graces F
Tales Of Xillia
The Last of Us
The Journey - DD
Valkyria Chronicles
Wipeout HD & Fury – DD
XCOM: Enemy Unknown - DD
Zone of The Enders HD Collection
Jeegsephirot
03-02-2014, 16:02
http://uptiki.altervista.org/_altervista_ht/chktqdy2pok6yyxdeio5.jpg
manca un pò di roba che ho prestato in giro (penso un paio di titoli), ma per il resto dovrebbe esserci tutto
Goofy Goober
04-02-2014, 12:11
editato la lista sopra, mi ero dimenticato KATAMARI :D
devo prenderlo anch'io..intanto ordinate diverse chicche su zavvi, speriamo arrivino :fagiano: :
zone of the enders hd
lollipop chainsaw
asura's wrath
arrivati zone e asura da zavvi...il terzo non ancora :confused:
ordinati tutti e 3 insieme...comincio a temere che me lo abbiano fottuto...tra l'altro le volpi di zavvi mettono il valore della merce sulla busta (priority airmail, no corriere quindi non ho firmato una ceppa, me li sono trovati tra la posta aziendale - ho messo il recapito dell'ufficio)...mah :doh:
il menne
04-02-2014, 16:20
Io per completare la mia collezione dark souls mi son preso anche la versione ps3 prepare to die, sulla baia perchè anche usato costa sempre troppo qui in Italia, a questo punto però speriamo che arrivi, l'invio a quanto ho capite, che fa il seller corrisponde a royal mail airmail small packets, quindi a posta prioritaria.... finora nel passato tutte le spedizioni from uk dai tempi di play.com, e similari, amazzone uk quando c'era la spedizone gratis ( ma la portava il corriere ) sono sempre arrivate ( va detto che per fortuna il formato dvd/bluray mi entra nella cassetta della posta ) ma ho letto di gravi disservizi negli ultimi periodo ovviamente da quando il pacco ( che di fatto è una lettera ) arriva in italia, non è certo tracciabile e quindi se qualche manA rapace è interessata se lo gratta senza problemi.... speriamo bene.
Se me lo grattano prima di aprire un reclamo sulla baia per oggetto non ricevuto per avere un refund o un reinvio, quanto deve passare? Ci sono tempi standard o varia? ( metto le mani avanti ma spero che arrivi eh.... :fagiano: )
Io per completare la mia collezione dark souls mi son preso anche la versione ps3 prepare to die, sulla baia perchè anche usato costa sempre troppo qui in Italia, a questo punto però speriamo che arrivi, l'invio a quanto ho capite, che fa il seller corrisponde a royal mail airmail small packets, quindi a posta prioritaria.... finora nel passato tutte le spedizioni from uk dai tempi di play.com, e similari, amazzone uk quando c'era la spedizone gratis ( ma la portava il corriere ) sono sempre arrivate ( va detto che per fortuna il formato dvd/bluray mi entra nella cassetta della posta ) ma ho letto di gravi disservizi negli ultimi periodo ovviamente da quando il pacco ( che di fatto è una lettera ) arriva in italia, non è certo tracciabile e quindi se qualche manA rapace è interessata se lo gratta senza problemi.... speriamo bene.
Se me lo grattano prima di aprire un reclamo sulla baia per oggetto non ricevuto per avere un refund o un reinvio, quanto deve passare? Ci sono tempi standard o varia? ( metto le mani avanti ma spero che arrivi eh.... :fagiano: )
mi accodo alla richiesta...se mi avessero grattato il gioco che devo fare:confused:
Era da un po’ che volevo mettere la mia collezione di giochi per PS3, la prima un po’ più corposa dai tempi di PS2…
Segno con la dicitura “DD” i titoli che non ho in copia fisica.
Ne ho in arrivo qualcuno, e sicuramente me ne sono dimenticato un paio che ho prestato (cosa molto grave dato che rischiano di venire usocapiti :fagiano: )
p.s. sembrano tanti, ma segnerò in blu tutti quelli che devo ancora finire , in verdi i finiti (finiti non vuol dire platinati... 'cause I hate trophies) e in nero quelli che in pratica devo ancora iniziare :asd:
Gli altri sono droppati o dimenticati :D
sempre esagerato esimio spongebob :D
ma nn mi dire che nn hai mai giocato a Infamous? :eek: provalo che è parecchio divertente.
ah, se eternal sonata l'hai abbandonato da qualche parte lo puoi regalare a me che lo sto cercando :stordita:
Brightblade
04-02-2014, 18:50
Buona idea, al prossimo update uso anch'io il codice colori per indicare quanti ne ho platinati sul totale :sofico:
Intanto mi è arrivata la prima GOW collection, mentre Killzone e Bayonetta sono in tragitto verso casa mia (sperando che non si perdano...). Intanto entrando nel tunnel delle hd collection son già qui che cerco Kingdom Hearts 1.5 :doh: Va detto che ho ancora la prima edizione per PS2 che andrebbe via ad una discreta cifra sulla baia, volendo quindi ci perderei poco nel fare "l'upgrade".
Jaguar64bit
04-02-2014, 21:54
zone of the enders hd
lollipop chainsaw
asura's wrath
Ops.. , non avevo visto il tuo "quote"
Trovato nel classico cestone di metallo in un Saturn.
il menne
04-02-2014, 23:04
mi accodo alla richiesta...se mi avessero grattato il gioco che devo fare:confused:
Tanto per preoccuparmi ancor di più, ho notato una curiosa statistica, controllando sulla baia i feedback del seller del gioco ps3 che aspetto dall'uk, un powerseller da oltre 40000 positivi col 100% ho notato che però ha un limitatissimo numero di feedback negativi, sono andato a leggerli e.... ohiohiohi casualmente sono TUTTI di utenti italiani che si lamentavano che non gli era arrivato il gioco....
Quindi mi sa che nel nostro bel paese e sembra solo qui ci sia l'usanza talvolta di grattare le spedizioni..... :fagiano:
Brightblade
05-02-2014, 06:20
Negli ultimi 4/5 anni avro' fatto piu' di 50 acquisti dall'UK da svariati negozi e solo un paio non sono mai arrivati... molte volte pero' mi e' andata bene, perche' i postini fan troppa fatica a infilare completamente le buste nella cassetta e le lascian li' in bella mostra alla merce' di chiunque passi (oltre che quando piove, se per sfiga quella volta ho acquistato qualcosa in edizione con confezione in cartoncino, mi marcisce prima che possa arrivare a casa e recuperarla).
Goofy Goober
05-02-2014, 06:53
sempre esagerato esimio spongebob :D
ma nn mi dire che nn hai mai giocato a Infamous? :eek: provalo che è parecchio divertente.
ah, se eternal sonata l'hai abbandonato da qualche parte lo puoi regalare a me che lo sto cercando :stordita:
Piu' che esagerato difficilmente vendo giochi che anche mi son piaciuti pochetto, come lo stesso Eternal Sonata, che ho preso anni fa usato, iniziato e mai finito, però ho deciso di tenerlo data la moria di jrpg VALIDI su questa console (soprattutto all'epoca dell'acquisto del gioco).
Se NIS facesse qualche gioco in meno, ma di qualità più altra, non ci troveremo con chiaviche come Last Rebellion e Time & Eternity...
Infamous l'ho giocato, e non finito, però mi è piaciuto zero e infatti l'ho anche cancellato dalla console...
Faceva parte dei giochi in regalo per via del macello successo col PSN, quindi "poco male".
Negli ultimi 4/5 anni avro' fatto piu' di 50 acquisti dall'UK da svariati negozi e solo un paio non sono mai arrivati... molte volte pero' mi e' andata bene, perche' i postini fan troppa fatica a infilare completamente le buste nella cassetta e le lascian li' in bella mostra alla merce' di chiunque passi (oltre che quando piove, se per sfiga quella volta ho acquistato qualcosa in edizione con confezione in cartoncino, mi marcisce prima che possa arrivare a casa e recuperarla).
A me è sempre arrivato tutto quello comprato dall'UK, anzi, in generale a me è arrivato tutto sempre e comunque (toccatina :asd: ) a prescindere da dove ho comprato.
C'è da dire però che poche volte mi affido alle spedizioni postali standard e senza tracking.
L'ultima raccomandata UK però ci ha messo tipo 15 giorni ad arrivare :help:
Intanto aggiorno la lista con GT6 Anniversary e Metal Gear Rising che mi ero dimenticato di avere (imprestato il giorno dopo averlo comprato usato, non ha mai visto nemmeno il lettore della mia PS3 :asd: )
Aggiunti anche alcuni titoli DD, come Braid, che non ricordavo di avere...
Armored Core 4
Armored Core V
Atelier Rorona
Atelier Ayesha
Bayonetta
BRAID - DD
Burnout Paradise
Dante’s Inferno
Darksiders
Dead Nation - DD
Demon's Souls – DD
Devil May Cry 4
DMC
Dragon’s Crown
Eternal Sonata
Final Fantasy XIII
Final Fantasy XIII-2
Final Fantasy XIII Lightning Returns (pre-order)
FLOW
Flower - DD
FUEL
Folklore
Grand Theft Auto 4
Gran Turismo 5
Gran Turismo 6 Anniversary Edition
ICO HD – DD
Infamous – DD
Hustle Kings - DD
KATAMARI FOREVER
Locoroco Cocoreccho - DD
Lumines Supernova - DD
Lollipop Chainsaw
Metal Gear Solid Rising
Pixel Junk Eden + Encore
Prince of Persia
Prince of Persia Forgotten Sands
Prototype
Ridge Racer 7
Soul Calibur V
Tales Of Graces F
Tales Of Xillia
The Last of Us
The Journey - DD
Valkyria Chronicles
Wipeout HD & Fury – DD
FirstDance
05-02-2014, 08:42
Tanto per preoccuparmi ancor di più, ho notato una curiosa statistica, controllando sulla baia i feedback del seller del gioco ps3 che aspetto dall'uk, un powerseller da oltre 40000 positivi col 100% ho notato che però ha un limitatissimo numero di feedback negativi, sono andato a leggerli e.... ohiohiohi casualmente sono TUTTI di utenti italiani che si lamentavano che non gli era arrivato il gioco....
Quindi mi sa che nel nostro bel paese e sembra solo qui ci sia l'usanza talvolta di grattare le spedizioni..... :fagiano:
Tutte le spedizioni da UK verso l'Italia sono problematiche.
Anni fa acquistai del materiale plastico da UK perché qui in Italia costava il quadruplo. Dopo due settimane non era arrivato niente e mi sono lamentato con il fornitore. Mi hanno risposto che l'invio era stato fatto nei tempi previsti e si lamentavano che gli inviii verso l'Italia andavano sempre a rilento, in alcuni casi fallivano; mi hanno anche confessato che hanno deciso, visto i continui problemi, di interrompere l'invio di materiale in Italia. Forse io sono stato il loro ultimo cliente italiano.
Comunque, dopo tre settimane il materiale è arrivato. Fortuna che sono piemontese, almeno (forse) mi sono risparmiato l'attraversamento della penisola.
Tutte le spedizioni da UK verso l'Italia sono problematiche.
Anni fa acquistai del materiale plastico da UK perché qui in Italia costava il quadruplo. Dopo due settimane non era arrivato niente e mi sono lamentato con il fornitore. Mi hanno risposto che l'invio era stato fatto nei tempi previsti e si lamentavano che gli inviii verso l'Italia andavano sempre a rilento, in alcuni casi fallivano; mi hanno anche confessato che hanno deciso, visto i continui problemi, di interrompere l'invio di materiale in Italia. Forse io sono stato il loro ultimo cliente italiano.
Comunque, dopo tre settimane il materiale è arrivato. Fortuna che sono piemontese, almeno (forse) mi sono risparmiato l'attraversamento della penisola.
che paese di m :muro: ...altro che terzo mondo, non puoi neanche ordinare una roba dall'estero che te la fottono :doh: ...pensavo di aver risparmiato e invece l'ho preso nel :ciapet:
Piu' che esagerato difficilmente vendo giochi che anche mi son piaciuti pochetto, come lo stesso Eternal Sonata, che ho preso anni fa usato, iniziato e mai finito, però ho deciso di tenerlo data la moria di jrpg VALIDI su questa console (soprattutto all'epoca dell'acquisto del gioco).
Se NIS facesse qualche gioco in meno, ma di qualità più altra, non ci troveremo con chiaviche come Last Rebellion e Time & Eternity...
Infamous l'ho giocato, e non finito, però mi è piaciuto zero e infatti l'ho anche cancellato dalla console...
Faceva parte dei giochi in regalo per via del macello successo col PSN, quindi "poco male".
sicchè eternal sonata nn t'è piaciuto + di tanto, io invece sono rimasto molto deluso da xillia, l'ho finito ma poi l'ho subito venduto.
Infamous l'ho preso anch'io in quella circostanza, lasciato per mesi a fare la muffa ma quando c'ho giocato m'ha divertito, tanto che poi ho acquistato gli altri episodi.
ora ho finito, dura niente, r&C nexus, a me mi fa morire quel gioco, troppo divertente, quei fessi di insomniac che fretta avevano nn lo so, potevano prendersi qualche mese in + e fare un capitolo come si deve, un vero peccato...
Che picchiaduro consigliate? Roba per sfogarsi tirando randellate all'avversario insomma...
Ckjxdgguhikkffhvknk
Goofy Goober
05-02-2014, 12:36
Che picchiaduro consigliate?
picchiaduro con le armi: Soul Calibur V
picchiaduro a mani nude: Dead or Alive 5+
picchiaduro in 2D: BlazBlue Continuum Shift / Continuum Shift Extend
Grassie!!
E Mortal kombat komplete? Mi sembra carino e ne ho letto bene... Poi ci giocavo con l'amiga eoni fa :D
Ieri poi ho preso fifa13 al mw x 20€, 20 minuti per capire come fare una semplice amichevole :asd:. Com'è cambiato da quando ci giochicchiavo molti anni fa :D
Susanoo78
06-02-2014, 11:06
E Mortal kombat komplete? Mi sembra carino e ne ho letto bene... Poi ci giocavo con l'amiga eoni fa :D
Ieri poi ho preso fifa13 al mw x 20€, 20 minuti per capire come fare una semplice amichevole :asd:. Com'è cambiato da quando ci giochicchiavo molti anni fa :D
non sono un appassionato dei picchia picchia ma mortal kombat è l'unico che mi spinto a prendere un gioco di lotta.
anch'io dai tempi dell'amiga, precisamente mk 2
consigliatissimo anche per il prezzo.
http://www.amazon.it/Warner-Bros-SWP3322-Mortal-Kombat/dp/B006VV1YNO/ref=sr_1_1?s=videogames&ie=UTF8&qid=1391684602&sr=1-1&keywords=mortal+kombat
il menne
06-02-2014, 11:30
Comunque Cyr, a volte trovi dei buoni prezzi anche dai g@mestop sui giochi ps3 usati, spesso li trovi a 9,99 euro o 14-15 euro gli stessi che nuovi costano 20 o più e molte volte convengono, salvo casi dove nel gioco nuovo c'è un network pass code che nel caso dell'usato ovviamente è stato utilizzato nel 99% dei casi ( tipo resistence3 che pagai poco usato ma perchè il network pass era ovviamente stato usato e forse in questi casi va valutato se prendere il gioco nuovo se interessa il network pass )
A volte vendono titoli ps3 usati anche in megasore tipo mw-saturn, dacci un occhio.
Valuta te tra le varie offerte online e nuovo-usato quello che ti conviene di più.
Considera che puoi comprare titoli (in dd ) anche sul psn store ( a volte ci sono buone offerte, naturalmante devi avere una buona linea adsl e spazio sull hdd della ps3 ...)
Brightblade
06-02-2014, 13:02
Arrivati tutti gli ultimi acquisti praticamente in contemporanea, aggiorno con foto monolitica che mi piace tanto :cool:
http://i.imgur.com/5RCMScsl.jpg (http://imgur.com/5RCMScs)
Continuo a "lumare" anche Beyond ma fino a che amazon non me lo mette almeno a 29 non sgancio.
Jaguar64bit
06-02-2014, 13:32
Mortal Kombat è da avere se ti piace la serie.La versione Ps3 rispetto alle altre ha anche Kratos , meglio se trovi la Komplete Edition ha qualche personaggio in +.Molto divertente lo consiglio al 100%. :D
alfredo.r
06-02-2014, 13:33
Mamma che collezione bright complimenti! Saranno almeno 500€ di roba se non di più...!
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
mirco2034
06-02-2014, 13:39
picchiaduro con le armi: Soul Calibur V
picchiaduro a mani nude: Dead or Alive 5+
picchiaduro in 2D: BlazBlue Continuum Shift / Continuum Shift Extend
e Super Street fighter 4??? :confused:
Goofy Goober
06-02-2014, 13:57
e Super Street fighter 4??? :confused:
Ma non si era capito che ne ho consigliato UNO per tipo tra i vari che che ho elencato? :stordita:
Ovviamente pescando tra quelli che reputo migliori.
Brightblade
06-02-2014, 14:03
Mamma che collezione bright complimenti! Saranno almeno 500€ di roba se non di più...!
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Eh eh grazie... c'è comunque chi sta messo "peggio" di me :D Fortuna che non sono tipo da day one e compro o dall'uk o dall'amazzone quando scendono sotto i 30, altrimenti minimo mi mancherebbe un rene adesso :sofico: Comunque ho una collezione PS2 che conta 5-6 titoli più di questa e una per pc che son almeno 5 mensole di queste piene, a partire però dagli albori con Doom, Unreal e derivati.
Susanoo78
06-02-2014, 18:02
Arrivati tutti gli ultimi acquisti praticamente in contemporanea, aggiorno con foto monolitica che mi piace tanto :cool:
http://i.imgur.com/5RCMScsl.jpg (http://imgur.com/5RCMScs)
Continuo a "lumare" anche Beyond ma fino a che amazon non me lo mette almeno a 29 non sgancio.
sopsetto che non ti piacciono i giochi rockstar
Brightblade
06-02-2014, 19:45
Mah, li ho sempre associati al freeroaming da cazzeggio che proprio non fa per me :asd:
Jaguar64bit
06-02-2014, 21:49
Presi stasera al MediaW..
God of War Ascension a 14.90€ ( disponibili 2 copie di cui 1 l'ho presa io :asd: )
Pes2013 scontato del 50% pagato 9.90€ ( io adoro i Pes , ma ho anche Fifa :D )
al mediaworld ho trovato parecchi sconti , sia su Ps3 , x360 e Wii U
Goofy Goober
06-02-2014, 22:30
Mah, li ho sempre associati al freeroaming da cazzeggio che proprio non fa per me :asd:
stasera tanto che passavo da euronics a vedere se avevano roba utile nei cestoni della raccolta indifferenziata ( :asd: ) ho visto che tutti i Beyond che avevano li hanno messi a 29 euri. e non era una promo volantino locale a quanto ho visto, per cui magari è una roba nazionale... boh.
cmq ho fatto spese, in entrata altri 5 giochi di cui 3 sono una serie completa :asd:
a domani per le foto :O
Brightblade
07-02-2014, 06:40
Interessante, non fosse che l'Euronics piu' vicino a me mi costerebbe almeno 5 euro di carburante per arrivarci :asd:
Che hack'n'slash ( ambientazione fantasy stile diablo) mi consigliate ?
a parte D3 ovvio ... :asd:
Cò.sò,sdlmdldkndkòdlmsdò,s
il menne
09-02-2014, 15:11
Beh c'è Dante's inferno che trovi a poco che non è male.
C'è poi la serie di God of war i primi che sono capolavori imho.
Brightblade
09-02-2014, 16:06
Hack'n slash fantasy di quel genere non è che me ne vengano in mente, se vuoi "slashare" in ambiente fantasy ci sarebbero Demon's/Dark Souls, ma sono action rpg. Hack & Slash oltre alla serie GOW ci sono i vari Devil May Cry, Bayonetta, Ninja Gaiden e via discorrendo, poi la serie Darksiders piuttosto carina se non l'hai giocata su pc.
Windtears
09-02-2014, 18:00
Hack'n slash fantasy di quel genere non è che me ne vengano in mente, se vuoi "slashare" in ambiente fantasy ci sarebbero Demon's/Dark Souls, ma sono action rpg. Hack & Slash oltre alla serie GOW ci sono i vari Devil May Cry, Bayonetta, Ninja Gaiden e via discorrendo, poi la serie Darksiders piuttosto carina se non l'hai giocata su pc.
dragon's dogma? io ho preso col plus il dark arise e non è male, molto smazzoso peccato per i forti rallentamenti in game. :(
Brightblade
09-02-2014, 18:25
dragon's dogma? io ho preso col plus il dark arise e non è male, molto smazzoso peccato per i forti rallentamenti in game. :(
Hai ragione, me ne ero dimenticato, e sì che l'ho pure platinato :asd:
Windtears
09-02-2014, 21:07
Hai ragione, me ne ero dimenticato, e sì che l'ho pure platinato :asd:
figurati. :) ah, ci sarebbe pure il nuovo Drakengard 3 (esce mi pare il 20 marzo), sperando che arrivi anche da noi e non facciano la minkiata di mettere l'audio giapponese solo come dlc. -.- Ma ormai da squenix non mi aspetto niente di che... vedremo dalle recensioni che ne uscirà fuori. :D
Grassie prendo nota!
Jeegsephirot
10-02-2014, 09:39
figurati. :) ah, ci sarebbe pure il nuovo Drakengard 3 (esce mi pare il 20 marzo), sperando che arrivi anche da noi e non facciano la minkiata di mettere l'audio giapponese solo come dlc. -.- Ma ormai da squenix non mi aspetto niente di che... vedremo dalle recensioni che ne uscirà fuori. :D
in Europa esce a Maggio, ma solo in versione DD, niente retail
Windtears
10-02-2014, 11:48
in Europa esce a Maggio, ma solo in versione DD, niente retail
grazie per l'info. Tanto non sono un maniaco delle confezioni, ma visti i prezzi del dd su psn mi sa che aspettero' un bel po'. -.-
zavatta_fighter
10-02-2014, 18:22
Ragazzi che mi consigliate di aggiungere a questa collezione?
Per ora mi sto procurando i vari ratchet e clank, e henvly sword.
Successivamente prenderò la goty di the last of us e gow ascension.
Consigli per altri titoli imperdibili?
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Dead Space
Brightblade
11-02-2014, 11:23
Alla fine ci ho fatto saltar fuori pure Kingdom Hearts HD Remix, è sempre un guaio quando ho la ppay carica :help: Poi anche non volevo magari pentirmi e decidere di prenderlo molto più avanti e poi fare i numeri come per la GOW collection di cui ne ho trovato giusto un esemplare per miracolo sulla baia.
Dylaniato
11-02-2014, 19:16
ragazzi opinioni su FF XII-2 e Lightening Returns? Ho il primo FF e vorrei capire se ne vale la pena di recuperare anche gli altri 2...
il menne
11-02-2014, 19:25
Nel frattempo il mio gioco ps3 preso sulla baia dall'uk è ormai in pesante ritardo. :(
Un tempo i giochi presi da play e spediti con royal mail mi arrivavano in 3-5 giorni lavorativi.... questo è già una decina di giorni OLTRE i 5 lavorativi dall'invio.... :doh:
Il venditore ovviamente pare abbia spedito molto tempo fa.
Ho la vaghissima idea che me l'abbiano davvero grattato o che sia andato perso.... ( più probabile la prima mi sa ).
:cry:
Ora aspetto anche sta settimana poi provo a contattare il venditore.... :( :cry:
Windtears
11-02-2014, 19:49
Nel frattempo il mio gioco ps3 preso sulla baia dall'uk è ormai in pesante ritardo. :(
Un tempo i giochi presi da play e spediti con royal mail mi arrivavano in 3-5 giorni lavorativi.... questo è già una decina di giorni OLTRE i 5 lavorativi dall'invio.... :doh:
Il venditore ovviamente pare abbia spedito molto tempo fa.
Ho la vaghissima idea che me l'abbiano davvero grattato o che sia andato perso.... ( più probabile la prima mi sa ).
:cry:
Ora aspetto anche sta settimana poi provo a contattare il venditore.... :( :cry:
sto nella tua medesima condizione: preso Disgaea 4 da uk, spedito il 27 sono ancora in attesa... ma qui a roma c'è stata l'alluvione weekend scorso e temo sia tutto in ritardo. :(
Se solo amazon.it avesse dei prezzi competitivi sui vg, almeno lì hai un minimo di tracking. :(
Goofy Goober
11-02-2014, 21:30
disgaea 4 sta a 29 su amazon, che non è male...
dall'uk a quanto lo hai preso con sped?
cmq a me l'ultima raccomandata dall'uk di un videogioco (era un titolo PSP) ci ha messo quasi 20 giorni, anche se dall'inghilterra è uscita praticamente subito
Windtears
11-02-2014, 22:16
disgaea 4 sta a 29 su amazon, che non è male...
dall'uk a quanto lo hai preso con sped?
cmq a me l'ultima raccomandata dall'uk di un videogioco (era un titolo PSP) ci ha messo quasi 20 giorni, anche se dall'inghilterra è uscita praticamente subito
avevo uno sconto ebay da 10e, con le spedizioni circa 12 in totale per questo non ho resistito. :P su amazon l'ho visto anche a 24, ma alla metà era un'offerta che non potevo rifiutare. :D
il menne
11-02-2014, 23:15
Ma se poi alla fine, come temo, il gioco non mi arrivasse mai, che azioni posso intraprendere se il venditore ha spedito e si è perso a causa delle poste italiane o me l'hanno grattato? ( da fuori impossibile perchè ho una cassetta delle lettere grande che può contenere anche pacchi di medie dimensioni, ci entrano anche quelli di amazion con più dvd )
Mi pare che aprire un reclamo per oggetto non ricevuto non sia molto corretto se il venditore come pare ha spedito ....
Io ho pensato a inizio prossima settimana di contattarlo per informarlo della cosa e sentire cosa risponde, anche se prevedo risponda non è colpa sua e che mi dovrò attaccare al tram.... d'altronde che potevo fare? spendere un sacco di soldi per una spedizione tracciabile ? allora tanto valeva comprarlo in italia a sto punto....
Comunque dopo decine di acquisti in passato da play.com e amazon.uk (ma spediva con corriere sda ) ma anche da zest ai tempi d'oro coi giochi che mi arrivavano in relativamente poco tempo pure dalla thailandia, è la prima volta che riscontro un così grave ritardo, o le cose qui da noi a livello postale stanno andando davvero a rotoli, ora come ora, oppure è il mio primo gioco perso per strada, e se anche dovrei reputarmi fortunato se mai ho avuto problemi alla fine mi girano assai le bolas.... :mad:
Windtears
12-02-2014, 07:31
Mi pare che aprire un reclamo per oggetto non ricevuto non sia molto corretto se il venditore come pare ha spedito ....
Io ho pensato a inizio prossima settimana di contattarlo per informarlo della cosa e sentire cosa risponde, anche se prevedo risponda non è colpa sua e che mi dovrò attaccare al tram.... d'altronde che potevo fare? spendere un sacco di soldi per una spedizione tracciabile ? allora tanto valeva comprarlo in italia a sto punto....
non saprei, io il tipo l'ho gia' contattato quando il pacco non è arrivato nella finestra temporale riportata da ebay: mi ha risposto aspetta 10gg lavorativi e fatti risentire, sto aspettando un po' di piu' visto il mal tempo dei giorni scorsi ma è chiaro che sto perdendo le speranze. :(
Purtroppo non c'è verso, o sbloccano il mercato DD come su steam o mi tocca sondare il mercatino con la gente della mia città per comprare qcosa. (Spiace ma per me 30 euro un gioco che ha più di due anni non li spendo, sono abituato troppo male col pc che vi devo dire. :P)
Ma se poi alla fine, come temo, il gioco non mi arrivasse mai, che azioni posso intraprendere se il venditore ha spedito e si è perso a causa delle poste italiane o me l'hanno grattato? ( da fuori impossibile perchè ho una cassetta delle lettere grande che può contenere anche pacchi di medie dimensioni, ci entrano anche quelli di amazion con più dvd )
Comunque dopo decine di acquisti in passato da play.com e amazon.uk (ma spediva con corriere sda ) ma anche da zest ai tempi d'oro coi giochi che mi arrivavano in relativamente poco tempo pure dalla thailandia, è la prima volta che riscontro un così grave ritardo, o le cose qui da noi a livello postale stanno andando davvero a rotoli, ora come ora, oppure è il mio primo gioco perso per strada, e se anche dovrei reputarmi fortunato se mai ho avuto problemi alla fine mi girano assai le bolas.... :mad:
puoi solo attaccarti al ....idem non mi è mai arrivato un game da zavvi :muro:
il menne
13-02-2014, 11:05
Incredibile ma vero! Il gioco è arrivato, giusto pochi minuti fa! In GRAVE ritardo, ma è arrivato.
La cosa più pazzesca è che il postino ha suonato e mi ha fatto firmare!
Il gioco è stato spedito come royal mail airmail signed for international nonostante io avessi selezionato e pagato la spedizione standard ( royal mail airmail small packets ) in quanto quella tracciabile costava ben quasi 7 sterline e la standard 1 sterlina !!!!
Il codice del tracking non mi era stato dato, invece la spedizione era tracciabile, o si è trattato di un disguido oppure il venditore è davvero molto molto serio, o visto che è l'italia vuole anche evitare che gente lo contatti perche non gli è arrivata la spedizione....
Fatto sta che una spedizione in teoria ancora più veloce dell'altra è arrivata con forte ritardo, ma forse ha giocato il fatto che mezza penisola è stata alluvionata.... :fagiano:
Meglio così, dai. :D :D :D
Oramai lo davo per perso!!! :D :D :D :D
Goofy Goober
13-02-2014, 11:11
Incredibile ma vero! Il gioco è arrivato, giusto pochi minuti fa! In GRAVE ritardo, ma è arrivato.
La cosa più pazzesca è che il postino ha suonato e mi ha fatto firmare!
Il gioco è stato spedito come royal mail airmail signed for international nonostante io avessi selezionato e pagato la spedizione standard ( royal mail airmail small packets ) in quanto quella tracciabile costava ben quasi 7 sterline e la standard 1 sterlina !!!!
Il codice del tracking non mi era stato dato, invece la spedizione era tracciabile, o si è trattato di un disguido oppure il venditore è davvero molto molto serio, o visto che è l'italia vuole anche evitare che gente lo contatti perche non gli è arrivata la spedizione....
Fatto sta che una spedizione in teoria ancora più veloce dell'altra è arrivata con forte ritardo, ma forse ha giocato il fatto che mezza penisola è stata alluvionata.... :fagiano:
Meglio così, dai. :D :D :D
Oramai lo davo per perso!!! :D :D :D :D
come avevo scritto nel post sopra l'ultima raccomandata dall'UK ci ha messo quasi 20 giorni ad arrivare.
è passata un eternità da quando era data uscita dall'UK a quando è apparsa nei sistemi delle poste.
il mio pensiero è che se ti spedivano davvero con le posta normale non raccomandata, il gioco ti sarebbe arrivato in molti meno giorni.
Jeegsephirot
13-02-2014, 11:43
ragazzi opinioni su FF XII-2 e Lightening Returns? Ho il primo FF e vorrei capire se ne vale la pena di recuperare anche gli altri 2...
Ho finito giusto qualche giorno fa Lightning Returns per la recensione e devo dire che mi è piaciuto parecchio (molte idee interessanti e soprattutto innovative per il genere, non solo per la serie), soprattutto rispetto al XIII-2 che non mi era piaciuto per niente.
Il XIII-2 lo trovi a prezzi stracciati adesso quindi puoi recuperarlo, se vedi che in qualche modo non ti dispiace recuperati Lightning Returns in un secondo momento.
Nel frattempo allargo la mia collezione, grazie ad un colpo di fortuna mica da poco che mi ha permesso di ottenere Yakuza Dead Souls, Jak and Dexter Trilogy HD e PS All Star Battle a poco più di 5 euro l uno.
Bakugan Battle Brawlers
Bayonetta
Beyond: Due Anime
Cross Edge
Dead Nation
Dragon's Crown
Final Fantasy XIII
Final Fantasy XIV: A Realm Reborn
Folklore
God of War HD Collection
God of War III
God of War Ascension
Heavenly Sword
Heavy Rain
Hyperdimension Neptunia
Hyperdimension Neptunia Mk2
Hyperdimension Neptunia V
ICO and Shadow of the Colossus HD Collection
The Journey
Infamous
Infamous 2
Jak and Dexter Trilogy HD
Killzone 2
Killzone 3
Last Rebellion
Lightning Returns: Final Fantasy XIII
MAG
Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots
Metal Gear Solid HD Collection
Ni no Kuni: La Minaccia della Strega Cirea
No More Heroes Paradise
Ninja Gaiden Sigma
Ninja Gaiden Sigma II
One Piece: Pirate Warriors 2
Playstation All Stars Battle Royale
Rag Doll Kung Fu: Fists of Plastic
Ratchet & Clank Future: Alla ricerca del tesoro
Ratchet & Clank Future: Armi di Distruzione
Ratchet & Clank: A spasso nel tempo
Ratchet & Clank: Nexus
Resistance 3
Resistance 2
Resistance: Fall of Man
SingStar Vasco
Singstar Vol 2
Siren: Blood Curse
Sports Champions
Stranglehold
Tales of Graces F
Tales of Xillia
Time and Eternity
The Unfinished Swan
The Last of Us
Uncharted 3: L'inganno di Drake
Uncharted 2: il Covo dei Ladri
Valkyria Chronicles
Warhawk
White Knight Chronicles
Wipeout HD
Yakuza 3
Yakuza 4
Yakuza Kenzan!
Yakuza HD Collection
Yakuza Dead Souls
Windtears
13-02-2014, 19:27
Anche a me è appena arrivato (nel senso che io sono appena arrivato a casa) il pacco dal regno unito: evidentemente i tempi sono questi, complice anche il maltempo in tutta europa di fine gennaio - inizio febbraio. :)
Quindi tornando IT adesso ho anche Disgaea 4 nella mia collezione, attendo offerte sullo store per bayo e asura. :P
Brightblade
13-02-2014, 19:33
Non so se è un caso specifico delle vostre zone ma dall'UK gli ultimi acquisti mi sono arrivati al max in una settimana :sofico: Però devo dire che mi capita spesso con questo preciso seller che si appoggia ad amazon uk.
Windtears
13-02-2014, 20:47
Non so se è un caso specifico delle vostre zone ma dall'UK gli ultimi acquisti mi sono arrivati al max in una settimana :sofico: Però devo dire che mi capita spesso con questo preciso seller che si appoggia ad amazon uk.
ci dica il nome, che me lo segno. :asd:
Jaguar64bit
13-02-2014, 23:01
Visti i casini con spedizioni varie che avete avuto , fortuna che uso principalmente comprare a mano stile uomo della pietra :D
è che non ho ne tempo ne pazienza di aspettare :O
ma capisco che comprando online si trovano anche buoni affari , e non tutti hanno catene di distribuzione vicino a casa.
Goofy Goober
14-02-2014, 05:33
più che altro comprando online trovi anche roba che "offline" te la sogni.
giochi che sono usciti qualche anno fa e non sono stati "famosi" oggi nemmeno se scavi nel più nascosto meandro degli usati/cestoni di gamestop li trovi, invece ti fai una capata su amazon, play.com o soprattutto ebay, e trovi una marea di usati o ancora nuovi anche dall'UK nella fascia dei 20 euri
non è che siano affaroni, ma piuttosto l'unico modo di trovare certi giochi
Ieri sera ho giocato alla demo di D3 e mi piace. Possibile che non ci sia almeno un "clone" decente? Perché D3 l'ho giocato e rigiocato su PC...
il menne
14-02-2014, 20:53
Io stasera ero svagatamente al centro commerciale una volta staccato dal lavoro poi ho fatto un giro al g@mestop per salutare il mio amico che ci lavora, se c'era, e mi è cascato l'occhio sulla back phantom edition di demon's souls che qualche pazzo aveva riportato !!!!!!
Presa di corsa !!!!
Un grande game in ce alla mia collezione di esclusive ps3 !!!! :D
Stato anche io prima al gamecoso, ho preso kingdom of amalur, gioco che ho già per pc ( preso al mw 1 annetto fa a tipo 5€ ) ma non l'ho finito e mi è piaciuto un sacco. Così l'ho preso per ps3, pagato 18€ .
Poi ho appena ordinato su play virtua tennis 4 ...
Cò.s,òsmkslkmslsòòs.,s
Jaguar64bit
15-02-2014, 19:41
più che altro comprando online trovi anche roba che "offline" te la sogni.
giochi che sono usciti qualche anno fa e non sono stati "famosi" oggi nemmeno se scavi nel più nascosto meandro degli usati/cestoni di gamestop li trovi, invece ti fai una capata su amazon, play.com o soprattutto ebay, e trovi una marea di usati o ancora nuovi anche dall'UK nella fascia dei 20 euri
non è che siano affaroni, ma piuttosto l'unico modo di trovare certi giochi
Concordo su questo , infatti ho scritto "principalmente" e non "solamente" il che vuol dire che all'occorrenza anche io mi avvalgo della possibilità di acquisto online di videogame.
Stato anche io prima al gamecoso, ho preso kingdom of amalur, gioco che ho già per pc ( preso al mw 1 annetto fa a tipo 5€ ) ma non l'ho finito e mi è piaciuto un sacco. Così l'ho preso per ps3, pagato 18€ .
Poi ho appena ordinato su play virtua tennis 4 ...
Cò.s,òsmkslkmslsòòs.,s
Bello Kingdom of amalur reckoning , lo hanno appena dato se non sbaglio col PSN PLus di dicembre o gennaio , anche io ce l'ho su Pc/Origin.. e come detto lo trovo un buon gioco ( erroneamente ho steccato un tizio in una casa e da quel momento risulto ricercato :asd: )
VT4 ce l'ho anche questo , non male... ci ho giocato anche online e trovi gente che sembrano Sampras e Agassi messi assieme....:D
Di tennis ho anche Grand Slam Tennis 2 che è meno arcade e mi piace abbastanza , lo si trova a poco anche nuovo.
Bello Kingdom of amalur reckoning , lo hanno appena dato se non sbaglio col PSN PLus di dicembre o gennaio , anche io ce l'ho su Pc/Origin.. e come detto lo trovo un buon gioco ( erroneamente ho steccato un tizio in una casa e da quel momento risulto ricercato :asd: )
Io ero arrivato, col pc al punto in cui ero in una specie di "stoneange", ogni megalite aveva un simbolo, io dovevo premerli in una certa sequenza per far apparire nonmiricordochi, ma anche se facevo la sequenza giusta non succedeva nula... prova e riprova mi son rotto e mi son fermato lì :asd:
C.,òsàòm,s,sòmssmòs,às
il menne
16-02-2014, 20:27
Io ero arrivato, col pc al punto in cui ero in una specie di "stoneange", ogni megalite aveva un simbolo, io dovevo premerli in una certa sequenza per far apparire nonmiricordochi, ma anche se facevo la sequenza giusta non succedeva nula... prova e riprova mi son rotto e mi son fermato lì :asd:
C.,òsàòm,s,sòmssmòs,às
Bug?
Si probabile... avevo anche trovato un video su YouTube che confermava la sequenza ma niente da fare, boh...
Cjhfeghhijgdyjijfdsxegjjofryjdt
Comunque mi aspettavo molto peggio graficamente da una console di 6-7 anni, invece giochi come gt6, Last of us, fifa ecc ecc mi sembrano buoni...
Io stasera ero svagatamente al centro commerciale una volta staccato dal lavoro poi ho fatto un giro al g@mestop per salutare il mio amico che ci lavora, se c'era, e mi è cascato l'occhio sulla back phantom edition di demon's souls che qualche pazzo aveva riportato !!!!!!
Presa di corsa !!!!
Un grande game in ce alla mia collezione di esclusive ps3 !!!! :D
Ieri ho preso demon's souls usato anche io hahahaComunque mi aspettavo molto peggio graficamente da una console di 6-7 anni, invece giochi come gt6, Last of us, fifa ecc ecc mi sembrano buoni...
Francamente GT6 non mi ha impressionato, è la fiera dell'aliasing, spesso ci soni evidenti cali di framerate ed il dettaglio poligonale delle auto e delle piste non è così buono. GT5 prologue era fatto meglio.
The last of us, al contrario, mi ha stupito. Ok che è in 720p, ma non credevo che si potessero ottenere simili risultati con hardware così datato. Ho trovato molto buono anche red dead redemption.
Gt5 prologue eh? Uhm... Ma avrebbe senso prenderlo se già possiedo gt6?
Goofy Goober
17-02-2014, 15:15
Gt5 prologue eh? Uhm... Ma avrebbe senso prenderlo se già possiedo gt6?
no.
gt 5 prologue era una demo di gt... una specie di modalità arcade di gt ma molto scarna.
la sua grafica migliore era dovuta al fatto che aveva solo modelli "premium" delle auto e il gioco doveva farne muovere molti meno rispetto a gt 5.
la stessa cosa era accaduta tanti anni prima tra gt 1 e gt 2 (il secondo con una marea di auto rispetto al primo), tra gt concept su ps2 e il gt "completo" successivo...
in breve se hai già gt6 tieni quello e gioca a quello. fine.
Ah ok capito grassie!!
C'è mica un rally arcade? Tipo sega rally ( il primo, quello con celica e deltona. Lo avevo per PC e lo adoravo...)
Goofy Goober
17-02-2014, 15:56
non è propriamente di rally, ma se lo trovi usato ormai costerà poco e niente, prendi Motorstorm Pacific Rift, è divertentissimo.
peccato che abbiano chiuso l'online ormai, perchè era davvero spassoso come gioco di gare su sterrato.
Provo a cercarlo allora, grassie!!
Jaguar64bit
18-02-2014, 13:29
Ieri ho preso demon's souls usato anche io hahaha
The last of us, al contrario, mi ha stupito. Ok che è in 720p, ma non credevo che si potessero ottenere simili risultati con hardware così datato. Ho trovato molto buono anche red dead redemption.
Tlou tecnicamente penso sia il top grafico ottenibile su Ps3.Anche giochi come gow III/A fanno abbastanza paura da questo punto di vista.
Ah ok capito grassie!!
C'è mica un rally arcade? Tipo sega rally ( il primo, quello con celica e deltona. Lo avevo per PC e lo adoravo...)
Buono il consiglio di goofy , divertente MPR te lo consiglio pure io.
Dai una guardata anche a Dirt 3 se non ce l'hai per pc , dovresti trovarlo a 19.90 nuovo.
Brightblade
22-02-2014, 11:06
Possibile che Beyond in Italia non si trovi ancora a meno di 34 quando in uk si trova già a 16 sterline :mad: Mi sa che mi "converto" definitivamente e compro solo dall'uk, anche titoli che non sono multilingua, tanto spesso e volentieri li gioco in inglese quando parto per platinarli, per comodità nel tener traccia su checklists e quant'altro.
Goofy Goober
22-02-2014, 11:09
Possibile che Beyond in Italia non si trovi ancora a meno di 34 quando in uk si trova già a 16 sterline :mad: Mi sa che mi "converto" definitivamente e compro solo dall'uk, anche titoli che non sono multilingua, tanto spesso e volentieri li gioco in inglese quando parto per platinarli, per comodità nel tener traccia su checklists e quant'altro.
qualche post addietro avevo scritto che da euronics si trovava a 29 euri, non so se è ancora reperibile
Brightblade
22-02-2014, 11:12
qualche post addietro avevo scritto che da euronics si trovava a 29 euri, non so se è ancora reperibile
Sì ricordo, il problema era che per andarlo a prendere mi sarei dovuto far 40km e non è che avessi troppa voglia...
Goofy Goober
22-02-2014, 11:33
Sì ricordo, il problema era che per andarlo a prendere mi sarei dovuto far 40km e non è che avessi troppa voglia...
ah giusto :asd:
allora a sto punto ti conviene prenderlo online e amen
su ebay cmq si trova a 28 euro, però più 4 di spedizione
Jaguar64bit
22-02-2014, 12:05
Io Beyond Two Souls già giocato e finito a fine dicembre , l'ho pagato 39€.
Ovviamente lo straconsiglio a chi piace il genere , ci sono i miei post nel thread del gioco.
Skyrim com'è su ps3 ? Leggo su play che ad un certo punto dopo tot ore di gioco diventa ingiocabile...
Ci stavo facendo un pensierino...
Cò.,s.s.à.sà.às
Susanoo78
23-02-2014, 17:19
raga rispondete a CYRANO che interassa anche a me il gioco in questione :D
Skyrim com'è su ps3 ? Leggo su play che ad un certo punto dopo tot ore di gioco diventa ingiocabile...
Ci stavo facendo un pensierino...
Cò.,s.s.à.sà.às
Mai avuto problemi...
I problemi sono gli N bug presenti nelle missioni, ma ci sono in tutte le versioni console (sul PC si possono bypassare con il prompt dei comandi)
Si ma sti bug rovinano le missioni o no? Perché non vorrei comprare un bug col gioco intorno...
Si ma sti bug rovinano le missioni o no? Perché non vorrei comprare un bug col gioco intorno...
Almeno due (secondarie eh) non sono riuscito a finirle...
Se ti interessa solo la trama principale o quelle legate ai trofei non ci sono problemi (anche perché li avrebbero già massacrati).
Windtears
24-02-2014, 15:46
per chi volesse espandere la propria collezione in DD: http://blog.us.playstation.com/2014/02/24/back-to-2013-sale-starts-tomorrow/
io sto pensando a Xillia e Dragon's Crown... peccato non avere il plus (mannaggia a me e quando l'ho fatto eu, ma mi scade il 3 marzo! :P)
Se non gradito, posso togliere il link non trovo il thread offerte per segnalarlo direttamente lì.
Io intanto mi sono comprato One Piece Pirate Warrior, ora lo provo. ;)
Almeno due (secondarie eh) non sono riuscito a finirle...
Se ti interessa solo la trama principale o quelle legate ai trofei non ci sono problemi (anche perché li avrebbero già massacrati).
Beh a me interesserebbe tutte...
Cisvdidjdvdidibddj
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
Beh a me interesserebbe tutte...
Cisvdidjdvdidibddj
Tutte le versioni di skyrim sono più o meno buggate, cmq seguendo alcuni accorgimenti (in modo da prevenire i bug) si può finire senza problemi.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Alla fine l'ho preso da Mw, ho solo giocato qualche minuto , tanto per creare il personaggio.
non mi trovo molto col sistema di controllo, reputo quello di kingdom of amalur migliore, comunque vedremo...
ho visto anche dei bei cali di frame rate...
Càò.sòlmosinhssojlsòs
Goofy Goober
01-03-2014, 19:30
Amalur era un ottimo action con un battle system davvero ben realizzato. un hack'n'slash rpg direi
Spero che dopo il fallimento della casa di sviluppo qualcuno prima o poi prenda la licenza del gioco e faccia un seguito o qualcosa di analogo.
Skyrim ha un battle system che a confronto è un punta e clicca :asd:
il menne
01-03-2014, 20:52
Edit: doppio - sorry.
il menne
01-03-2014, 20:54
Ragazzi ho un buono di uno shop per prendere entro pochi giorni a prezzo di 29 euro a scelta uno di sti giochi ps3 nuovo:
Gt6
Cod ghosts
Battlefield4
FIFA 14
Mi conviene? Voi cosa prendereste?
Ho già gt5, ghost ne ho sentito parlare male assai, i giochi di calcio in genere li evito, sarei per me propenso su bf4 al limite o farlo scadere e bon sto buono. Che mi dite?
Voi che fareste?
Windtears
02-03-2014, 09:26
Ragazzi ho un buono di uno shop per prendere entro pochi giorni a prezzo di 29 euro a scelta uno di sti giochi ps3 nuovo:
Gt6
Cod ghosts
Battlefield4
FIFA 14
Voi che fareste?
non sono il mio genere (odio pallone e fps) ma se non sbaglio "casualmente" c'è in offerta sullo store eu proprio bf3 e bf4 valuta se non ti vengono a costare di meno. E comunque eviterei di giocarci su ps3, tecnicamente dubito raggiungano la decenza di un pc medio.
Ho finito dmc col plus e ho faticato a sopportare scalettature e rallentamenti dovuti al save automatico o caricamento da hd... :( meno male non ci ho speso niente. :P Per Gt6 aspetterei un'offerta migliore, sta gia' a 40 sullo store, complice le vendite non esaltanti... :P
Gt6
Cod ghosts
Battlefield4
FIFA 14
Ho già gt5, ghost ne ho sentito parlare male assai, i giochi di calcio in genere li evito, sarei per me propenso su bf4 al limite o farlo scadere e bon sto buono. Che mi dite?
Voi che fareste?
Io prenderei fifa... cod ghosts è un gioco pessimo, BF4 lo giocherei su pc e GT6 non mi è piaciuto per niente.
Jaguar64bit
02-03-2014, 10:33
Gt6
Cod ghosts
Battlefield4
FIFA 14
Voi che fareste?
Difficile consigliarti , visto anche i tuoi gusti.
Alla fine , prenderei gt6 visto che a maggio chiudono i server per gt5.
il menne
02-03-2014, 16:07
Grazie dei consigli ragazzi.
Alla fine mi sa che lascio perdere, visto che appunto ho preso la ps3 per le esclusive e visto che comunque per ora sto giocando ad altro anche se prendessi gt6 non lo giocherei subito, ergo risparmio 29 euro.
Casomai l'idea però potrebbe essere un altra: se mi piglio gt6 a 29 euro e poi lo volessi portare a un gamest@p incellofanato con una scusa tipo doppio regalo ad esempio, quanto me lo valuterebbero???? :asd:
( ps lo vedo in vendita li a prezzi sui 60 )
Dai, però non posso fare ste cose ..... Però la tentazione c'è. :asd:
Brightblade
04-03-2014, 09:37
Ovvio che la versione PS3 è terribile a confronto di quella 360, te lo dice uno che ha entrambi le versioni, soprattutto per via dei cali di framerate
Lo sto rigiocando da un paio di giorni, effettivamente si notano in alcune situazioni delle incertezze nel framerate che non ricordavo nella versione X360, comunque al momento nulla che pregiudichi l'esperienza di gioco (sono circa a meta'), mentre i caricamenti, dopo averlo patchato e installato, sono quasi inesistenti.
PS. E' sempre un bel giocare comunque, le torture e gli attacchi apoteosi danno soddisfazione almeno tanto quanto le legnate di Kratos :O
Jeegsephirot
04-03-2014, 11:28
Lo sto rigiocando da un paio di giorni, effettivamente si notano in alcune situazioni delle incertezze nel framerate che non ricordavo nella versione X360, comunque al momento nulla che pregiudichi l'esperienza di gioco (sono circa a meta'), mentre i caricamenti, dopo averlo patchato e installato, sono quasi inesistenti.
PS. E' sempre un bel giocare comunque, le torture e gli attacchi apoteosi danno soddisfazione almeno tanto quanto le legnate di Kratos :O
io ai tempi lo giocai senza patch quindi è probabile che ad oggi le differenze non creino grossi problemi come in passato, ma posso assicurare che prima c'era proprio un abisso
Brightblade
04-03-2014, 13:08
io ai tempi lo giocai senza patch quindi è probabile che ad oggi le differenze non creino grossi problemi come in passato, ma posso assicurare che prima c'era proprio un abisso
Immagino, anche perche' quando decisi di prenderlo tempo fa, ricercando qua e la' e avendo entrambe le console avevo puntato alla versione 360.
Windtears
05-03-2014, 18:04
Presi su amazon.it Resonance of Fate e Star Ocean International a meno di 22e ciascuno ss comprese. :) si puo' fare di meglio, ma con prime e tutto so già che entro il 10 saranno a casa mia. :)
Ieri non ho resistito ed ho preso D3 in offerta...
Presi su amazon.it Resonance of Fate e Star Ocean International a meno di 22e ciascuno ss comprese. :) si puo' fare di meglio, ma con prime e tutto so già che entro il 10 saranno a casa mia. :)
Restituisci, restituisci, te lo vendo io a 17 euri spedito :asd:
Windtears
08-03-2014, 16:58
Restituisci, restituisci, te lo vendo io a 17 euri spedito :asd:
troppo tardi, martedì mi arriva... :asd: se hai altro. :asd:
Acquistato:
Assassin's Creed IV Black Flag. L'ho trovato in offerta a 30 beuri :D
Aggiorno:
Assassin's Creed
Assassin's Creed IV Black Flag
Final Fantasy VII (PSN)
Final Fantasy VIII (PSN)
Final Fantasy XIII
Final Fantasy XIII-2
Game of Thrones
Gran Turismo 5
inFamous
inFamous 2
Smackdown vs. Raw 2008
Smackdown vs. Raw 2009
Smackdown vs. Raw 2010
Smackdown vs. Raw 2011
Tomb Raider
WWE '12
WWE 2K14
Susanoo78
08-03-2014, 17:51
Acquistato:
Assassin's Creed IV Black Flag. L'ho trovato in offerta a 30 beuri :D
Aggiorno:
Assassin's Creed
Assassin's Creed IV Black Flag
Final Fantasy VII (PSN)
Final Fantasy VIII (PSN)
Final Fantasy XIII
Final Fantasy XIII-2
Game of Thrones
Gran Turismo 5
inFamous
inFamous 2
Smackdown vs. Raw 2008
Smackdown vs. Raw 2009
Smackdown vs. Raw 2010
Smackdown vs. Raw 2011
Tomb Raider
WWE '12
WWE 2K14
io devo ancora giocare il 3
ma quando tu avevi comprato i dlc hai pagato il pass 30€?
io devo ancora giocare il 3
ma quando tu avevi comprato i dlc hai pagato il pass 30€?
Penso di sì, o forse era in sconto.
Brightblade
09-03-2014, 08:46
Aggiunto Ni No Kuni, trovato a 17.7 sterline spedito... anche se lo stile bambinesco potrebbe non farmelo piacere, ho deciso comunque di dargli una chance, alla peggio finisce sulla baia :stordita:
Aggiorno pure io :cool:
Bayonetta
Demon's Souls
Dark Souls - Prepare To Die Edition
Final Fantasy XIII
Final Fantasy XIII-2
God Of War 3
God Of War - Ascension
Heavy Rain
inFamous
inFamous 2
Killzone
Killzone 2
Killzone 3
Ninja Gaiden Sigma
Ninja Gaiden Sigma 2
Ni No Kuni
Resistance - Fall Of Man
Resistance 2
Resistance 3
Tales Of Graces F
Tales Of Xillia
Uncharted
Uncharted 2
Uncharted 3
Vanquish
White Knight Chronicles
bel colpo ni no kuni e don't worry, avevo i tuoi stessi timori ma il gioco è piacevole e anzi ci sono diversi momenti dark :help:
Windtears
11-03-2014, 16:54
Giochi arrivati, quindi aggiorno:
At Tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel
Atelier Ayesha (DD)
Disgaea 4: A promise Unforgotten
Dragon's Crown (DD)
Eternal Sonata
Final Fantasy XIII
Final Fantasy XIII-2
One Piece Pirate Warriors (DD)
Resonance of Fate
Star Oceant Last Hope International Ed.
Tales of Graces F (DD)
Tales of Xillia (DD)
Trinity Universe
i giochi del plus non li metto. :P Ora sto puntando i primi due Neptunia che amazon ha messo a 20-21e ciascuno, spero in qualche offerta DD, ma per il momento tutto tace. :P
http://i.imgur.com/OeT76sLl.jpg (http://imgur.com/OeT76sL)
Su PSN:
Infamous
Infamous 2 + DLC
Wipeout HD
GOW Coll II
Red Dead Zombies
Vanquish
Dante's Inferno
piccolo aggiornamento, venduto Xillia, delusione totale, ho preso R&C Nexus
aggiorno pure io, escono ddogma e resonance, presi Top Spin 4, scontatissimo sul PSN, finalmente e Beyond dal GS
Domanda semi-ot : avendo già giocato D3 sul pc ed avendolo preso anche per ps3, è possibile far si che il pg del primo dia dell'equipaggiamento al pg del secondo?
Susanoo78
12-03-2014, 21:04
Domanda semi-ot : avendo già giocato D3 sul pc ed avendolo preso anche per ps3, è possibile far si che il pg del primo dia dell'equipaggiamento al pg del secondo?
intendi dire passare l'equipaggiamento dal personaggio creato sul d3 del pc a quello della ps3?
se è questo quello che chiedevi la risposta è NO
Ho visto su centrovolantini che c'è Diablo III in offerta a 30 euro, in settimana passo a prenderlo! :D
intendi dire passare l'equipaggiamento dal personaggio creato sul d3 del pc a quello della ps3?
se è questo quello che chiedevi la risposta è NO
In pratica, dato che nel forziere della versione PC avevo un po' di equipaggiamento carino, volevo passarlo al pg della ps3. Ma tipo con uno scambio ingame :D, chessò li droppavo con uno e li raccoglievo con l'altro...
Peccato non si possa...
Grazie comunque.
Acquistato:
Come promesso aggiungo Diablo III in offerta a 30 beuri :D
Dato che in settimana ho preso anche il season pass di AC4 (Sempre in offerta), aggiungo anche i DLC.
Aggiorno:
Assassin's Creed
Assassin's Creed IV Black Flag (tutti i DLC)
Diablo III
Final Fantasy VII (PSN)
Final Fantasy VIII (PSN)
Final Fantasy XIII
Final Fantasy XIII-2
Game of Thrones
Gran Turismo 5
inFamous
inFamous 2
Smackdown vs. Raw 2008
Smackdown vs. Raw 2009
Smackdown vs. Raw 2010
Smackdown vs. Raw 2011
Tomb Raider
WWE '12
WWE 2K14
il menne
15-03-2014, 20:50
Oggi ho preso un poco di roba.
Aggiornerò la lista poi.
Mi son preso El-shaddai a 9 euro usato.
Mi son preso pirate warriors usato a 9 euro.
Mi son preso gt6 nuovo a 20 euro. ( ho ceduto ) se mi gira ne piglio un altro e lo porto a un g@mestop per vedere se me lo valutano di più.
EinWindir
16-03-2014, 09:53
El-shaddai
Final Fantasy XIII
Final Fantasy XIII 2
God Of War Collection 2
God Of War 3
Heavy Rain
inFamous
Killzone 2
Killzone 3
Ninja Gaiden Sigma 2
Resistance - Fall Of Man
Resistance 2
Resistance 3
Smackdown vs. Raw 2010
Smackdown vs. Raw 2011
Star Ocean
Tales Of Graces F
Tales Of Xillia
Uncharted
Uncharted 2
Uncharted 3
White Knight Chronicles
Susanoo78
16-03-2014, 12:32
El-shaddai
Final Fantasy XIII
Final Fantasy XIII 2
God Of War Collection 2
God Of War 3
Heavy Rain
inFamous
Killzone 2
Killzone 3
Ninja Gaiden Sigma 2
Resistance - Fall Of Man
Resistance 2
Resistance 3
Smackdown vs. Raw 2010
Smackdown vs. Raw 2011
Star Ocean
Tales Of Graces F
Tales Of Xillia
Uncharted
Uncharted 2
Uncharted 3
White Knight Chronicles
vedo che sei un grande appassionato dei giochi rockstargames :D
Presi Crysis 3 ( di cui mi pento sinceramente.. ) e Dragon age 2.
pagati 14.99 ciascuno...
Cò.sa-sà.ssùs.-.ssù.s
alexbilly
16-03-2014, 20:53
Per ora la mia breve lista:
Bayonetta
God Of War I & II HD
Demon's Souls
Cod MW3 è uscito dal bundle e quindi non lo considero :asd:
ma Dragon's Dogma sarebbe una sorta di Dark Souls come genere?
EinWindir
16-03-2014, 20:53
vedo che sei un grande appassionato dei giochi rockstargames :D
Ah si vede? :D
Goofy Goober
16-03-2014, 22:36
Presi Crysis 3 ( di cui mi pento sinceramente.. ) e Dragon age 2.
pagati 14.99 ciascuno...
Cò.sa-sà.ssùs.-.ssù.s
tra i due forse è Dragon Age 2 di cui dovresti pentirti più seriamente :D
prendi l'uno, Dragon Age e l'espansione Origins. quelli sono i VERI Dragon Age. il 2 è un aborto a confronto.
Per ora la mia breve lista:
Bayonetta
God Of War I & II HD
Demon's Souls
Cod MW3 è uscito dal bundle e quindi non lo considero :asd:
ma Dragon's Dogma sarebbe una sorta di Dark Souls come genere?
Dragons Dogma è un rpg mezzo open world, non saprei a cosa paragonarlo sinceramente, ma non non lo affiencherei certo a Demons o Dark Souls, giochi il quale livello di difficoltà è diventato un icona, mentre in Dragons Dogma non c'è un livello di bastardaggine della sfida così elevato.
Brightblade
17-03-2014, 06:41
In realta' con una patch hanno aggiunto una modalita' difficile (ma non l'ho provata personalmente) anche se dubito raggiunga le vette dei due Souls. Diciamo che in comune con Demon's/Dark puo' avere forse lo stile fantasy serioso e cupo, per il resto e' un rpg con forte componente hack & slash nell'impostazione dei combattimenti, mentre nei due Souls se vai di hack & slash frenetico ti asfaltano :asd:
tra i due forse è Dragon Age 2 di cui dovresti pentirti più seriamente :D
prendi l'uno, Dragon Age e l'espansione Origins. quelli sono i VERI Dragon Age. il 2 è un aborto a confronto.
Dragons Dogma è un rpg mezzo open world, non saprei a cosa paragonarlo sinceramente, ma non non lo affiencherei certo a Demons o Dark Souls, giochi il quale livello di difficoltà è diventato un icona, mentre in Dragons Dogma non c'è un livello di bastardaggine della sfida così elevato.
Il primo l'ho già gicato e quasi finito ( mi mancava il boss finale ) su pc.
Ma un rpg con statistiche ecc ecc non fa per me.
Infatti io gongolo con Diablo...
Comunque, dato che ho letto che Dragon Age 2 era più " semplice" (non nella difficoltà ma, più arcade diciamo... ) gli ho dato fiducia...
L'ho giocato un po' stamani, non mi sembra malvagio anche se il continuo interrompere il gioco per narrare la storia mi dà fastidio...
Non voletemene ma io skippo sempre testi dialoghi e tutto il resto, mi basta avere le istruzioni della quest :asd:
Preferisco l'azione al "ruolo", insomma io preferisco gli hacknslash agli rpg puri...
Infatti sto puntando Sacred 2, dato che c'ho giocato su pc e mi piaceva molto, vedo se lo trovo a buon prezzo, magari nuovo...
ps ma hanno eliminato la casa d'aste da D3 ?e che palle, mi piaceva...
Cò.,ssà.sùssàù.s
Lista aggiornata con gli ultimi acquisti:
unchy 1, 2 e 3
gow collection 1 e 2
God of war 3
God of war ascension
metal gear 4
killzone 2 e 3
enslaved
bayonetta
dante's inferno
brutal legend
heavy rain
little big planet
motorstorm apocalypse
motorstorm complete
gt5
dead nation (dd)
red dead redemption
infamous
ratchet and clank armi di distruzione
ratchet and clank alla ricerca del tesoro (dd)
fifa 10
vanquish
wipeout + fusion
ff xiii
demon soul
gta4
ninja gaiden sigma 2
infamous 2
resistance 3
ratchet e clank tutti per uno
devil may cry hd collection
tony hawk's proving ground
ffxiii-2
resistance 2
Catherine
SSX
Shadows of the damned
Army of 2 the 40th day
Moh warfighter
Little big planet 2
Eternal sonata
Need for speed hot pursuit (dd)
Okami hd (dd)
Sly hd collection (dd)
The last of us
Tekken tag 2
Zone of enders hd
Lollipop chainsaw
Asura s wrath
One piece pirate warriors (dd)
Killer is dead
Anarchy reigns
Acquistato:
Appena preso su Amazon Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 - Full Burst, 34 beuri per il gioco base più il DLC (che da solo costa 10) non è male... Sto ricominciando a riempirmi di titoli senza avere il tempo di giocarli però :doh:
Aggiorno:
Assassin's Creed
Diablo III
Final Fantasy VII (PSN)
Final Fantasy VIII (PSN)
Final Fantasy XIII
Final Fantasy XIII-2
Game of Thrones
Gran Turismo 5
inFamous
inFamous 2
Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 (tutti i DLC)
Smackdown vs. Raw 2008
Smackdown vs. Raw 2009
Smackdown vs. Raw 2010
Smackdown vs. Raw 2011
Tomb Raider
WWE '12
WWE 2K14
Brightblade
18-03-2014, 17:42
Mi è arrivato Ni No Kuni da un seller di Amazon uk con cui ho sempre effettuato ottimi affari, ma stavolta mi han mandato la versione Essentials invece della standard sotto la quale era elencato :muro: Che poi tra l'altro, a parte il fatto che mi "deturpa" la collezione di edizioni non economiche a quel punto lo pagavo pure un paio di euro meno prendendolo in Italia :rolleyes:
alexbilly
18-03-2014, 20:32
Mi è arrivato Ni No Kuni da un seller di Amazon uk con cui ho sempre effettuato ottimi affari, ma stavolta mi han mandato la versione Essentials invece della standard sotto la quale era elencato :muro: Che poi tra l'altro, a parte il fatto che mi "deturpa" la collezione di edizioni non economiche a quel punto lo pagavo pure un paio di euro meno prendendolo in Italia :rolleyes:
eh ti capisco... stessa sorte mi è toccata con gamestop online a 21 euro. Domani dovrei riuscire a riportarlo al negozio a prendere qualcos altro... la cosa bella è che il servizio clienti mi ha detto che per loro "un gioco nuovo in versione non economica vale quanto il nuovo in edizione economica, quindi le potrebbe arrivare qualsiasi cosa"... e poi per ni no kuni usato ti chiedono 30 euro... accattoni.
Brightblade
18-03-2014, 21:12
Mi era capitato in passato anche da un'altra parte che mi rifilassero una riedizione invece della prima edizione di un gioco come indicato, ho l'impressione però che il viceversa invece non capiti mai...
Goofy Goober
19-03-2014, 12:33
quando compro qualche titolo non più recente e magari "raro" chiedo sempre prima di completare l'acquisto la conferma che NON sia un platinum o essential...
conta che per i giochi che non sono localizzati ITA spesso conviene cercare le edizioni USA o UK invece che fissarsi con quella italiana... ultimamente per PSP ho recuperato Tactics Ogre ed ero partito per prenderlo UK, poi si è esaurito ed ho ripiegato su quello USA, rigorosamente first press (ed era pure ancora imballato!).
in sostanza, W le console region free :D
aggiorno la lista con diversi nuovi arrivi (legenda: in blu tutti quelli che devo ancora finire , in verdei finiti, in nero quelli in corso/appena iniziati, in rosso le new entry.
Gli altri sono droppati o dimenticati)
Armored Core 4
Armored Core V
Armored Core Verdict Day
Atelier Rorona
Atelier Ayesha
Atelier Totori
Aterlier Meruru
Bayonetta
BRAID - DD
Burnout Paradise
Catherine
Dante’s Inferno
Darksiders
Dead Nation - DD
Demon's Souls – DD
Devil May Cry 4
DMC
Dragon’s Crown
Eternal Sonata
Final Fantasy XIII
Final Fantasy XIII-2
Final Fantasy XIII Lightning Returns
FLOW
Flower - DD
FUEL
Folklore
Grand Theft Auto 4
Gran Turismo 5
Gran Turismo 6 Anniversary Edition
Hyperdimension Neptunia
Hyperdimension Neptunia MK2
Hyperdimension Neptunia Victory
ICO HD – DD
Infamous – DD
Hustle Kings - DD
KATAMARI FOREVER
Locoroco Cocoreccho - DD
Lumines Supernova - DD
Lollipop Chainsaw
Metal Gear Solid Rising
Persona 4 Arena
Pixel Junk Eden + Encore
Prince of Persia
Prince of Persia Forgotten Sands
Prototype
Ridge Racer 7
Soul Calibur V
Tales of Symphonia Chronicles
Tales Of Graces F
Tales Of Xillia
The Last of Us
The Journey - DD
Valkyria Chronicles
Wipeout HD & Fury – DD
in previsione ho The Witch and the Hundred Knights, Atelier Escha & Logy e soprattutto Short Peace appena esce.
E ho il dubbio se preordinare già Persona 5... chissà quando esce :help:
Windtears
19-03-2014, 12:45
in previsione ho The Witch and the Hundred Knights, Atelier Escha & Logy e soprattutto Short Peace appena esce.
E ho il dubbio se preordinare già Persona 5... chissà quando esce :help:
persona 5 non prima del 2015, direi che ti conviene aspettare. Per Totori, Meruru e i Neptunia sei andato di play.com o amazon? :P
il menne
19-03-2014, 14:06
Ecco la mia lista aggiornata con dark souls 2 :
AC black flag
Bayonetta
Beyond Two souls special edition
Dante's Inferno
Dark souls prepare to die edition
Dark souls 2 armour edition
Darkness 2 ce
Demon's souls
Demon's souls phantom edition
Disgaea 3 absence of justice
El-shaddai
Enchanted arms
Final Fantasy XIII
final Fantasy XIII-2
God of war HD collection
Gran Turismo 5
Gran Turismo 6
Gta V
Heavy rain move edition
Infamous
metal gear solid legacy collection
Ni No Kuni
One Piece: pirate warriors
Red dead redemption
Resistance3
The last of us
Uncharted 1-2-3
A breve se appena li trovo a poco cerco di prendere anche i ninja gaiden, i titoli di Naruto, quelli di Kenshiro, e altra roba che per ora anche usata costa troppo.
Jeegsephirot
19-03-2014, 15:27
Nuovo aggiornamento e foto inside:
http://uptiki.altervista.org/_altervista_ht/a4uv1i2crar4sw8zl.jpg
Bakugan Battle Brawlers
Bayonetta
Beyond: Due Anime
Cross Edge
Dead Nation
Dragon's Crown
Final Fantasy XIII
Final Fantasy XIV: A Realm Reborn
Folklore
God of War HD Collection
God of War III
God of War Ascension
Heavenly Sword
Heavy Rain
Hyperdimension Neptunia
Hyperdimension Neptunia Mk2
Hyperdimension Neptunia V
ICO and Shadow of the Colossus HD Collection
The Journey
Infamous
Infamous 2
Jak and Dexter Trilogy HD
Killzone 2
Killzone 3
Last Rebellion
Lightning Returns: Final Fantasy XIII
MAG
Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots
Metal Gear Solid HD Collection
Ni no Kuni: La Minaccia della Strega Cirea
No More Heroes Paradise
Ninja Gaiden Sigma
Ninja Gaiden Sigma II
One Piece: Pirate Warriors 2
Playstation All Stars Battle Royale
Rag Doll Kung Fu: Fists of Plastic
Ratchet & Clank Future: Alla ricerca del tesoro
Ratchet & Clank Future: Armi di Distruzione
Ratchet & Clank: A spasso nel tempo
Ratchet & Clank: Nexus
Resistance 3
Resistance 2
Resistance: Fall of Man
SingStar Vasco
Singstar Vol 2
Siren: Blood Curse
Sports Champions
Stranglehold
Tales of Graces F
Tales of Xillia
Time and Eternity
The Unfinished Swan
The Last of Us
Uncharted 3: L'inganno di Drake
Uncharted 2: il Covo dei Ladri
Valkyria Chronicles
Warhawk
White Knight Chronicles
Wipeout HD
Yakuza 3
Yakuza 4
Yakuza Kenzan!
Yakuza HD Collection
Yakuza Dead Souls
Goofy Goober
19-03-2014, 15:37
persona 5 non prima del 2015, direi che ti conviene aspettare. Per Totori, Meruru e i Neptunia sei andato di play.com o amazon? :P
Sigh avevo letto... Vabbè attenderò con ansia, a sto punto aspetto a vedere se fanno la limited magari.
Meruru, scatola ITA, trovato nuovo in cestone della coop a 10 euro
Idem per due Neptunia e il terzo usato da ebay.
Totori usato da ebay versione UK con scatola in inglese, ma gioco identico alla versione ITA (come Rorona che già avevo).
sti cavolo di giochi "rari" (o meglio, ignorati dalla massa) più passa il tempo più costano... da gamestop gli Hyperdimension li sparavano ancora a 40 euro l'uno mi pare, Victory a prezzo pieno NON incellofanato (scaffalato aperto) :fagiano:
Totori scatolato ITA (ma gioco ovviamente inglese) su ebay lo trovavo a 60 euro e simili :eek:
Idem per Meruru prezzi folli... ma i san cestoni ci vengono in aiuto (anche se per certi giochi bisogna mettersi a scavare come dei forsennati con tanta pazienza).
Susanoo78
19-03-2014, 16:08
Ecco la mia lista aggiornata con dark souls 2 :
AC black flag
Bayonetta
Dante's Inferno
Darkness 2 ce
Demon's souls
El-shaddai
Enchanted arms
Final Fantasy XIII
final Fantasy XIII-2
God of war HD collection
Gran Turismo 5
Gran Turismo 6
Gta V
Heavy rain move edition
Infamous
metal gear solid legacy collection
Ni No Kuni
Red dead redemption
Resistance3
The last of us
Uncharted 1-2-3
A breve se appena li trovo a poco cerco di prendere anche i ninja gaiden, i titoli di Naruto, quelli di Kenshiro, e altra roba che per ora anche usata costa troppo.
come è dark souls? io ho demon's souls e mi è piaciuto.
c'è differenza tra i 2 titoli?
la prepare to die edition che cambia dalla standard?
grazie
il menne
19-03-2014, 16:21
come è dark souls? io ho demon's souls e mi è piaciuto.
c'è differenza tra i 2 titoli?
la prepare to die edition che cambia dalla standard?
grazie
Beh, domandarlo a me che ho giocato a dark souls per pc oltre 300 ore e che me lo son preso pure per ps3 in timore che alla chiusura del gfwl non facessero nulla e decretasse la fine del gioco, ti fa ottenere una risposta prevedibile.
A mio avviso è un capolavoro senza se e senza ma, longevità altissima, difficile e appagante. (siamo ai livelli di demon's più o meno).
La prepare to die (ps3) è la versione BD comprendente anche il dlc che nella versione ps3 fu rilasciato dopo ( artorias of the abyss ) e acquistabile su psn.
La versione pc è solo prepare to die ( ossia c'è anche il dlc ).
Il dlc è necessario per una esperienza completa di dark souls, aggiunge nuove aree e nuovi boss, inoltre ricomprende l'area arena per il PvP e forse la migliore area per il PvP del gioco.
Susanoo78
19-03-2014, 16:38
Beh, domandarlo a me che ho giocato a dark souls per pc oltre 300 ore e che me lo son preso pure per ps3 in timore che alla chiusura del gfwl non facessero nulla e decretasse la fine del gioco, ti fa ottenere una risposta prevedibile.
A mio avviso è un capolavoro senza se e senza ma, longevità altissima, difficile e appagante. (siamo ai livelli di demon's più o meno).
La prepare to die (ps3) è la versione BD comprendente anche il dlc che nella versione ps3 fu rilasciato dopo ( artorias of the abyss ) e acquistabile su psn.
La versione pc è solo prepare to die ( ossia c'è anche il dlc ).
Il dlc è necessario per una esperienza completa di dark souls, aggiunge nuove aree e nuovi boss, inoltre ricomprende l'area arena per il PvP e forse la migliore area per il PvP del gioco.
ma è una copia di demon? alcuni mi hanno detto che hanno preferito demon.
a difficoltà invece?
il menne
19-03-2014, 16:47
ma è una copia di demon? alcuni mi hanno detto che hanno preferito demon.
a difficoltà invece?
Beh demon's è stato il primo, dark souls ovviamente è simile ed è difficile, dannatamente difficile.
Ovviamente i meccanismi e il gameplay sono abbastanza simili a demon's.
Se è piaciuto demon's non puo non piacere dark souls, imho. :D
Brightblade
19-03-2014, 17:18
Io ho preso tutti gli achievements su pc e lo rigiocherò più avanti su PS3 perchè mi fa brutto avere il platino di Demon's Souls e non di Dark :sofico: Arrivando dal primo risulta in generale più semplice, ma alcuni boss da soli mi han fatto più imprecare rispetto a tutta la campagna di Demon's Souls :asd:
PS. Secondo me è migliore comunque, a partire dalla struttura intrecciata del mondo come se ne son viste poche.
Windtears
19-03-2014, 18:06
Sigh avevo letto... Vabbè attenderò con ansia, a sto punto aspetto a vedere se fanno la limited magari.
Meruru, scatola ITA, trovato nuovo in cestone della coop a 10 euro
Idem per due Neptunia e il terzo usato da ebay.
Totori usato da ebay versione UK con scatola in inglese, ma gioco identico alla versione ITA (come Rorona che già avevo).
esatto per un fanatico come me di jrpg non si fa vita: amazon ha messo i neptunia dalla tedeschia a 20-22e ma gli atelier spaziano sopra i 24, giusto play.com li tiene a 19.-.-
I cestoni coop... spero di avere fortuna, sono riuscito a beccare all'auchan giusto Eternal Sonata a 10e ma poi non ci sono piu' andato (sono nei centri commerciali e per un pirla come me che non ha auto è un delirio).
Grazie per le dritte. ;)
Intanto il psn fa offerte sulla roba rockstar, ovviamente manca gta5 e red redemption che c'era su quello usa il mese scorso. :P:P
Che bello che bello ho appena trovato il primo Gundam DW usato al Gs per 5 € ...
Ora mi manca il secondo, diciamo per puro collezionismo...
C,òs,òskns,òlomss,òs
Aggiorno
Heavy Rain move edition
Dead Nation
Dead Space
Dead Space 2
Dead Space 3
Assassin's Creed 1
Assassin's Creed 2
Assassin's Creed Brotherhood
Assassin's Creed Revelations
Assassin's Creed 3
Assassin's Creed 4
GT5
Skyrim
PES 2013
Metal Gear 4
Metal Gear 5
Sport Champions
Move Fitness
Uncharted 1
Uncharted 2
Uncharted 3
Monkey Island
Aggiunto Metal Gear 5, so che dura poco ma sono un appassionato della saga..purtroppo per il prossimo capitolo per forza play4.
:cry: :cry:
Susanoo78
27-03-2014, 15:34
Gta 4 special edition
Uncharted 2 Il covo dei ladri
Heavy rain
Uno (psn)
Dead Nation (psn)
Monopoly streets
Gran Turismo 5
Castlevania Lord of Shadows con tutti i DLC
pes 2011 platinum
Little Big Planet (psn)
L.A Noire con tutti i DLC
Demon's souls
Aqua panic (psn)
Castle Crasher (psn)
Uncharted 3 L'inganno di Drake special edition con tutti i DLC
Toki Tori (psn)
Assassin's creed Brotherhood platinum con tutti i DLC
Assassin's creed Revelations platinum con tutti i DLC
Max Payne 3 con tutti i DLC
Dead space
Beyond Two Souls
Hitman Absoluion (psn)
Assassin's Creed 3 (psn) con tutti i dlc
preso il pass per i dlc di Assassin's creed 3
Preso usato al gs Gundam target in sight ...
-Uncharted Drake's fortune
-Uncharted 2 - Il covo dei ladri
-Uncharted 3 - L'inganno di Drake
-ICO and Shadow of the Colossus HD Collection
-Heavy rain
-Siren: Blood Curse
-Tomb Raider
-Hitman: Absolution
-The Last Of Us
-Bioshock Infinite
-Diablo III
-GTA 5
aggiorno con:
-Beyond: Two Souls (delusione :()
-Thief
-South Park: The Stick of Truth (non pensavo fosse così divertente :D)
il menne
28-03-2014, 09:33
Ecco la mia lista aggiornata con gli ultimi titoli presi in grassetto.
AC black flag
Bayonetta
Dante's Inferno
Darkness 2 ce
Demon's souls
El-shaddai
Enchanted arms
Final Fantasy XIII
Final Fantasy XIII-2
God of war HD collection
Gran Turismo 5
Gran Turismo 6
Gta V
Heavy rain move edition
Infamous
Metal gear solid legacy collection
Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm
Ni No Kuni
Red dead redemption
Resistance3
The last of us
Uncharted 1-2-3
Li ho trovati per puro caso nuovi a 9 euro cadauno in un cestone di un megastore, presi al volo, li puntavo da tempo, in certi negozi anche usati li fanno il doppio e il triplo! :asd:
Susanoo78
28-03-2014, 10:24
aggiorno con:
molti hanno preferito heavy rain infatti
l'ho trovato troppo film e poco game
molti hanno preferito heavy rain infatti
l'ho trovato troppo film e poco game
Si, in effetti è solo grafica, la storia alla fine non è che sia tutta 'sta originalità, gameplay quasi assente, i soliti qte, boh, l'ho finito a fatica.
Thief carino ma nulla di che, invece The Stick Of Truth una vera rivelazione, veramente divertente, lo consiglio a tutti.
La mia lista (ho preso una PS3 da poco per godermi tutti i titoli migliori rilasciatici).
Gta 5, lo sto finendo ma inizia a stufarmi
Demon's Souls, ho finito solo 1-1 in quanto preferisco finire prima gta 5
Kingdom Hearts HD, giocato per qualche ora solo per provare ma non trovo i funghi e devo finire gta 5
Finito gta 5 voglio finire Demon's Souls e comprare un gioco di macchine, quale consigliate?
Ho sentito molti pareri "ni" su gt 6.
Acquistato:
Comprato Red Dead Redemption in bundle con tutti i dlc a 12,49 beuri sullo store, era un'offertona irrinunciabile... E continuo a riempirmi di titoli :doh:
Aggiorno:
Assassin's Creed
Diablo III
Final Fantasy VII (PSN)
Final Fantasy VIII (PSN)
Final Fantasy XIII
Final Fantasy XIII-2
Game of Thrones
Gran Turismo 5
inFamous
inFamous 2
Red Dead Redemption (tutti i DLC)
Smackdown vs. Raw 2008
Smackdown vs. Raw 2009
Smackdown vs. Raw 2010
Smackdown vs. Raw 2011
Tomb Raider
WWE '12
WWE 2K14
Susanoo78
29-03-2014, 06:22
Acquistato:
Comprato Red Dead Redemption in bundle con tutti i dlc a 12,49 beuri sullo store, era un'offertona irrinunciabile... E continuo a riempirmi di titoli :doh:
Aggiorno:
Assassin's Creed
Diablo III
Final Fantasy VII (PSN)
Final Fantasy VIII (PSN)
Final Fantasy XIII
Final Fantasy XIII-2
Game of Thrones
Gran Turismo 5
inFamous
inFamous 2
Red Dead Redemption (tutti i DLC)
Smackdown vs. Raw 2008
Smackdown vs. Raw 2009
Smackdown vs. Raw 2010
Smackdown vs. Raw 2011
Tomb Raider
WWE '12
WWE 2K14
dovresti aggiungere anche max payne 3 in offerta.
è un giocone
il menne
06-04-2014, 21:29
Ecco la mia lista aggiornata con gli ultimi titoli presi in grassetto.
Limited di FF x-x2 remastered presa in megastore a offerta a 25 neuri!
AC black flag
Bayonetta
Dante's Inferno
Darkness 2 ce
Demon's souls
El-shaddai
Enchanted arms
Final Fantasy X-X2 Hd Remaster Limited Edition
Final Fantasy XIII
Final Fantasy XIII-2
God of war HD collection
Gran Turismo 5
Gran Turismo 6
Gta V
Heavy rain move edition
Infamous
Metal gear solid legacy collection
Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm
Ni No Kuni
Red dead redemption
Resistance3
The last of us
Uncharted 1-2-3
Gli arretrati si accumulano anche su ps3..... :O
E che palle, qualche giorno fa ho preso su ebay un copia di Dungeon Siege 3 Limited edition , nuova a 15€ + 5€ ed oggi mi è arrivata la versione normale...
Volevo la limited mannaggia... ho dato feedback negativo ed aperta una contestazione con paypal ma la vedo dura...
Anche perchè non mi va di stare lì a fare pacchetti e spedire a mie spese ecc ecc
Però rompe le balle sinceramente, per principio almeno...
C,òsa.ò,s.sàà.s
Windtears
08-04-2014, 21:29
Aggiorno con gli ultimi arrivi di oggi (play.com 6-8gg di ritardo rispetto al previsto):
At Tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel
Asura' Wrath
Atelier Ayesha (DD)
Bayonetta
Atelier Totori
Atelier Meruru
Disgaea 4: A promise Unforgotten
Dragon's Crown (DD)
Eternal Sonata
Final Fantasy XIII
Final Fantasy XIII-2
Ni no Kuni (DD)
One Piece Pirate Warriors (DD)
Resonance of Fate
Star Oceant Last Hope International Ed.
Tales of Graces F (DD)
Tales of Xillia (DD)
Trinity Universe
Devo dire che la mia esperienza con l'usato da play.com è andata bene, giusto un po' rovinata la copertina di bayonetta a causa dei soliti, maledetti, dannati adesivi che attaccano ovunque.
Chiedo a jeeg e agli altri fanatici dei jrpg, Nier come lo vedete? Stroncato da piu' parti, ne ho letto belle rece su rpgfan e rpgamer (di cui mi fido maggiormente)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.