PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] La mia collezione PS3/PS4/PSVita

Pagine : 1 2 3 [4] 5

CYRANO
11-04-2014, 10:17
Ieri ho provato sacred 2, che delusione!
L'avevo praticamente finito al pc e me lo ricordavo tecnicamente migliore, ma soprattutto scatta!

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

il menne
13-04-2014, 14:29
Ecco la mia lista aggiornata con gli ultimi titoli presi in grassetto.

Giochi di Kenshiro presi usati a 15 euro cadauno. :)
I tales of presi su psn store dai saldi di Pasqua :)

AC black flag

Bayonetta
Beyond Two souls special edition

Castlevania Lords of Shadow

Dante's Inferno
Dark souls prepare to die edition
Dark souls 2 armour edition
Darkness 2 ce
Demon's souls
Demon's souls phantom edition
Disgaea 3 absence of justice

El-shaddai
Enchanted arms

Final Fantasy X-X2 Hd Remaster Limited Edition
Final Fantasy XIII
Final Fantasy XIII-2
Fist of the north star : Ken's rage
Fist of the north star 2 : Ken's rage

God of war HD collection
Gran Turismo 5
Gran Turismo 6
Gta V

Heavy rain move edition

Infamous

Metal gear solid legacy collection

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm
Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2
Ni No Kuni

One Piece: pirate warriors

Red dead redemption
Resistance3

Tales of Xillia (psn store)
Tales of Grace F (psn store)
The last of us

Uncharted 1-2-3

Gli arretrati continuano anche su ps3..... :O

CYRANO
14-04-2014, 12:47
Io ultimamente ho preso più giochi di quanto avessi preventivato, mi son lasciato trasportare :D
Ho preso FF XII-2, lego star wars 3, oblivion goty (de vin), ni no nuki.
Ho ordinato anche gt5 prologue...

Jaguar64bit
14-04-2014, 17:41
Io ultimamente ho preso più giochi di quanto avessi preventivato, mi son lasciato trasportare :D

Farai la mia fine.Intendo che ne compri troppi e non hai il tempo di "gustarteli" tutti.. :D

il menne
14-04-2014, 17:48
Farai la mia fine.Intendo che ne compri troppi e non hai il tempo di "gustarteli" tutti.. :D

Io son già su quella strada lì, come per il pc nè più nè meno, centinaia di arretrati su steam, e ora ho già una lunga lista di giochi ps3 che ho preso a poco usati ma per ora sto facendo solo dark souls 2... :asd: ( e li ho presi tutti pure da poco, ho la ps3 da poco prima Natale.... :asd: sono malato, lo so, ma prima o poi li giocherò tutti! :fagiano: )

Jaguar64bit
14-04-2014, 17:56
Io son già su quella strada lì, come per il pc nè più nè meno, centinaia di arretrati su steam, e ora ho già una lunga lista di giochi ps3 che ho preso a poco usati ma per ora sto facendo solo dark souls 2... :asd: ( e li ho presi tutti pure da poco, ho la ps3 da poco prima Natale.... :asd: sono malato, lo so, ma prima o poi li giocherò tutti!* :fagiano: )

* E quello che cerco di dirmi anch'io , in stile "vana" autoconvinzione... :asd:

Susanoo78
14-04-2014, 18:12

Io son già su quella strada lì, come per il pc nè più nè meno, centinaia di arretrati su steam, e ora ho già una lunga lista di giochi ps3 che ho preso a poco usati ma per ora sto facendo solo dark souls 2... :asd: ( e li ho presi tutti pure da poco, ho la ps3 da poco prima Natale.... :asd: sono malato, lo so, ma prima o poi li giocherò tutti! :fagiano: )

* E quello che cerco di dirmi anch'io , in stile "vana" autoconvinzione... :asd:

è tutto normale raga, siamo videogiocatori.
io più mi invecchio e più non riesco a scollarmi dal pc/console

ultimamente però mi sto impuntando ad avere al max 2 giochi sul groppone, non di più

29Leonardo
14-04-2014, 18:54
Io fortunatamente mi sono disintossicato, non so voi ma mi creava un forte nervosismo sapere di avere un sacco di arretrati, con il risultato che spesso e volentieri certi giochi li ho rushati per finirli il prima possibile. Di conseguenza li giocavo quasi tutti in maniera superficiale lasciando un sacco di particolari.

Soprattutto ora con il dd, venendo meno la mania dello scatolato che avevo fin poco tempo fa (tranne qualche rara limited o ce ben fatta), non ha senso comprare giochi in offerta dato che per la natura stessa del dd non sono soggetti al problema reperibilità nel tempo specie se poi sono conscio di non avere il tempo nemmeno per farli girare 5 minuti.

:p

Goofy Goober
14-04-2014, 20:55
più che disintossicato mi son rassegnato al fatto che alcuni giochi non li finirò mai, e alcuni rischio proprio di non giocarli manco a metà.

rusharli o meno poco importa, ci sono giochi che giocati normalmente e a pieno chiederebbero centinaia di ore, ma non sta scritto da nessuna parte che l'unico modo per "giocarli" sia quello da completisti...
per dire, posso giocarmi un GTA senza per forza fare tutto il fattibile, o finire un RPG-JRPG solo per vedere come termina la trama/storia e senza fare ogni aspetto secondario...

29Leonardo
14-04-2014, 21:09
Ci mancherebbe ognuno gioca come gli pare, non faccio discriminazione su un videogiocatore in base ai trofei/platini o la % di completamento.

Intendevo dire che generalmente mi sento piu appagato della spesa sostenuta per comprare un gioco quando ho modo di gustarmelo per bene.

Per dire è come se in un TES ti fai solo la main quest e poi non ci pensi piu, ovvio che puoi anche farlo ma ti perdi un sacco di roba che vale la pena di vedere. [rushandolo uno potrebbe anche ignorare le quest riguardanti i daedra o altre missioni secondarie (brotherhood) che a me piacciono molto di piu della MQ).

Poi dipende sempre dal gioco, in alcuni viene enfatizzata la parte secondaria o il ng+, in altri è veramente marginale quello che puoi fare oltre la mq, di conseguenza cade questo discorso.

CYRANO
15-04-2014, 09:33

Beh per PC ne ho una valanga e negli ultimi anni ne ho giocati solo un paio, che poi son gli stessi con cui gioco di più con la ps3, ossia diablo 3 e kingdom of amalur...
Pensavo anche di dar via dei giochi usati per PC ma GS non li prende e no ho voglia di spedire ecc ecc

Chhxdthikvxdtggukbxdcghv

Jaguar64bit
16-04-2014, 21:05
più che disintossicato mi son rassegnato al fatto che alcuni giochi non li finirò mai, e alcuni rischio proprio di non giocarli manco a metà.

rusharli o meno poco importa, ci sono giochi che giocati normalmente e a pieno chiederebbero centinaia di ore, ma non sta scritto da nessuna parte che l'unico modo per "giocarli" sia quello da completisti...
per dire, posso giocarmi un GTA senza per forza fare tutto il fattibile, o finire un RPG-JRPG solo per vedere come termina la trama/storia e senza fare ogni aspetto secondario...

Sarebbe bello poter finire almeno tutti o quasi , il lotto di titoli top e per top non intendo solo quelli "famosi/popolari/killerapp ecc" , ma quelli che ci piacciono in base ai gusti personali.C'è poco da fare , purtroppo ( o no ? ) bisogna restringere il cerchio ad alcuni titoli se li si vuol finire sviscerare.. , a meno di riuscire a sdoppiarsi o triplicarsi..

Brightblade
17-04-2014, 06:35
Io ho la fissa dei trofei solo su PS3, mentre sulle altre piattaforme tipicamente finisco e passo oltre, a meno di giochi che mi prendano come Dark Souls, oppure gli Zelda ecc ecc. Nonostante cio' comunque a voler guardare ho ancora arretrati addirittura dall'era PS2, tra un po' in firma mettero' anche la voce retrogames in smaltimento :asd:

Susanoo78
17-04-2014, 10:05
Io ho la fissa dei trofei solo su PS3, mentre sulle altre piattaforme tipicamente finisco e passo oltre, a meno di giochi che mi prendano come Dark Souls, oppure gli Zelda ecc ecc. Nonostante cio' comunque a voler guardare ho ancora arretrati addirittura dall'era PS2, tra un po' in firma mettero' anche la voce retrogames in smaltimento :asd:

idem

Susanoo78
21-04-2014, 10:47
sono veramente tentato di prendere castlevania lords of shadow 2 a 25€ dallo store. 31€ se prendo anche il dlc.

il primo mi è piaciuto molto e prenderò anche questo, ma vorrei prima completare i giochi che mi sono rimasti in bacheca.

questo vuol dire però che se ne parla tra un bel pezzo :D

considerando che è uscito da poco a quel prezzo è un buon affare

CYRANO
21-04-2014, 11:03
Dallo store ho preso dragons dogma dark coso a 12€.
Poi l'altro giorno da unicoso ho preso baronetta e heavy rain ( 9.9 e 14.9 ).

Coksplksolskplspòslè

Goofy Goober
21-04-2014, 16:35
lord of shadows 2 per me vale 10-15 euro massimo, è uno scempio di gioco.

dark arisen lo hanno dato gratis col plus, ci ho giocato un po' ma non è un gran che sinceramente, mi ha annoiato fin dall'inizio e poi l'ho mollato li.

Susanoo78
21-04-2014, 17:42
lord of shadows 2 per me vale 10-15 euro massimo, è uno scempio di gioco.

cosa non ti è piaciuto?

Goofy Goober
21-04-2014, 17:49
cosa non ti è piaciuto?

all'inizio è estremamente noioso (e non migliora molto proseguendo), e l'aggiunta dell'aspetto stealth per me non c'entra nulla di nulla.

Susanoo78
21-04-2014, 17:53
all'inizio è estremamente noioso (e non migliora molto proseguendo), e l'aggiunta dell'aspetto stealth per me non c'entra nulla di nulla.

quindi diverso dal primo

Goofy Goober
21-04-2014, 18:09
quindi diverso dal primo

il primo già mi era piaciuto pochetto, ma era un discreto action.
quindi invece di migliorarlo proseguendo sulla strada intrapresa, han ben pensato di "innovare" qualcosa, ed è uscito uno schifo.

c'è troppa ansia da prestazione oggi sui seguiti. hanno tutti paura che continuando qualcosa di buono (e quindi non necessariamente continuare un capolavoro di gioco) sia impossibile se non si cambia qualcosa o si inserisce qualcosa di nuovo/diverso...

anche per questo oggi vediamo delle cagate colossali come non mai che portano il nome di buoni giochi precedenti. e LoS2 è solo un piccolo esempio di questa cosa.

29Leonardo
21-04-2014, 18:34
il primo già mi era piaciuto pochetto, ma era un discreto action.
quindi invece di migliorarlo proseguendo sulla strada intrapresa, han ben pensato di "innovare" qualcosa, ed è uscito uno schifo.

c'è troppa ansia da prestazione oggi sui seguiti. hanno tutti paura che continuando qualcosa di buono (e quindi non necessariamente continuare un capolavoro di gioco) sia impossibile se non si cambia qualcosa o si inserisce qualcosa di nuovo/diverso...

anche per questo oggi vediamo delle cagate colossali come non mai che portano il nome di buoni giochi precedenti. e LoS2 è solo un piccolo esempio di questa cosa.

Escludendo lo2 che non ho giocato e quindi non saprei, mi sento di condividere a pieno il tuo pensiero.

il menne
22-04-2014, 09:18

Mi son preso anche il bundle Dragon's dogma/Dark arisen sullo store psn dai saldi di Pasqua :)

AC black flag

Bayonetta

Dante's Inferno
Darkness 2 ce
Demon's souls
Dragon's Dogma/Dark Arisen (psn store)

El-shaddai
Enchanted arms

Final Fantasy XIII
Final Fantasy XIII-2

God of war HD collection
Gran Turismo 5
Gran Turismo 6
Gta V

Heavy rain move edition

Infamous

Ni No Kuni

Red dead redemption
Resistance3

The last of us

Uncharted 1-2-3

Mi dovrei fermare ma ci sono ancora alcuni titoli "classici" che sto puntando ... appena i prezzi o le offerte saranno giuste li piglio.... :O

29Leonardo
22-04-2014, 09:45
Che razzo esotico è el-shaddai :confused:

il menne
22-04-2014, 10:49
Che razzo esotico è el-shaddai :confused:

Guarda, io l'ho preso perchè l'ho trovato usato a 9 neuri e mi sembrava interessante, per ora è tra gli arretrati da giocare, una recensione valida imho è

http://gamesurf.tiscali.it/recensione/el-shaddai-ascension-of-the-metatron_c16817.html

Windtears
28-04-2014, 17:35
per gli assatanati di jrpg e gli amanti di metal gear ci sono un po' di offerte in dd nello store usa... se interessa riporto brevemente, altrimenti fateci un salto voi. :) Io sono moooolto indeciso. :asd:

Edit: nel dettaglio, le offerte (valide da domani), prezzi sono considerando lo sconto col plus (da un 20% al 50% proprio come da noi :asd:):

Armored Core: Verdict Day $5.00
Atelier Ayesha: The Alchemist Of Dusk $24.49
Atelier Meruru Plus: The Apprentice Of Arland (Ps Vita) $19.59
Atelier Totori Plus: The Adventurer Of Arland (Ps Vita) $19.59
Chrono Cross (Ps3/Psp/Ps Vita) $3.49
Chrono Trigger (Ps3/Psp/Ps Vita) $3.49
Danganronpa: Trigger Happy Havoc (Ps Vita) $32.39
Daylight $9.59
Devil May Cry Hd Collection $8.99
Dragon Ball Z: Battle Of Z $15.00
Dragon Ball Z: Battle Of Z (Ps Vita) $10.00
Hot Shots Golf: World Invitational $5.00
Hyperdimension Neptunia Victory $14.69
Metal Gear Rising: Revengeance $14.99
Metal Gear Solid Hd Collection $11.99
Metal Gear Solid: Hd Collection (Ps Vita) $8.99
Muramasa Rebirth $7.49
Persona4 Golden (Ps Vita) $14.62
Rain $3.75
Rambo The Video Game $31.99
Saint Seiya: Brave Soldiers $15.00
SoulcaliburV $5.00
Tales Of Symphonia Chronicles $10.00
Time And Eternity $9.79 $13.99
Ys: Memories Of Celceta (Ps Vita) $19.59
Zone Of The Enders Hd Collection $10.49

Susanoo78
28-04-2014, 18:05
per gli assatanati di jrpg e gli amanti di metal gear ci sono un po' di offerte in dd nello store usa... se interessa riporto brevemente, altrimenti fateci un salto voi. :) Io sono moooolto indeciso. :asd:

ottimo! ho aperto il thread non solo per confrontarci i giochi ma anche per le segnalazioni. :)

29Leonardo
28-04-2014, 20:01
ma come si fa a comprare sullo store usa? Bisogna creare un nuovo account (perdendo quindi la possibilità di aggregare i trofei al proprio account principale)? Accetta la postepay?

Edit. immagino non sia legale dato che dovrei aggirare il riconoscimento dell'ip dato che mi dirotta su quello europeo.

Dario83
29-04-2014, 22:42
Aggiorno

Aggiunto Metal Gear 5, so che dura poco ma sono un appassionato della saga..purtroppo per il prossimo capitolo per forza play4.
:cry: :cry:

ma si tratta della demo che si chiama zero?
quanto viene una demo?

Jeegsephirot
29-04-2014, 23:03

Edit: nel dettaglio, le offerte (valide da domani), prezzi sono considerando lo sconto col plus (da un 20% al 50% proprio come da noi :asd:):

Armored Core: Verdict Day $5.00
Atelier Ayesha: The Alchemist Of Dusk $24.49
Atelier Meruru Plus: The Apprentice Of Arland (Ps Vita) $19.59
Atelier Totori Plus: The Adventurer Of Arland (Ps Vita) $19.59
Chrono Cross (Ps3/Psp/Ps Vita) $3.49
Chrono Trigger (Ps3/Psp/Ps Vita) $3.49
Danganronpa: Trigger Happy Havoc (Ps Vita) $32.39
Daylight $9.59
Devil May Cry Hd Collection $8.99
Dragon Ball Z: Battle Of Z $15.00
Dragon Ball Z: Battle Of Z (Ps Vita) $10.00
Hot Shots Golf: World Invitational $5.00
Hyperdimension Neptunia Victory $14.69
Metal Gear Rising: Revengeance $14.99
Metal Gear Solid Hd Collection $11.99
Metal Gear Solid: Hd Collection (Ps Vita) $8.99
Muramasa Rebirth $7.49
Persona4 Golden (Ps Vita) $14.62
Rain $3.75
Rambo The Video Game $31.99
Saint Seiya: Brave Soldiers $15.00
SoulcaliburV $5.00
Tales Of Symphonia Chronicles $10.00
Time And Eternity $9.79 $13.99
Ys: Memories Of Celceta (Ps Vita) $19.59
Zone Of The Enders Hd Collection $10.49

lol ho praticamente giocato e finito tutto quello che c'è in quella lista

Susanoo78
29-04-2014, 23:10
ma si tratta della demo che si chiama zero?
quanto viene una demo?

le demo non costano nulla che io sappia

Windtears
30-04-2014, 07:34
lol ho praticamente giocato e finito tutto quello che c'è in quella lista

perfino Time&Eternity? L'ho visto stroncato qua e là, ma ha un non so che mi attira... un po' come Nier (che non riesco a trovare ad un prezzo decente insieme a White Knight Chronicle). ;)

Attendo tue opinioni... ;) io punto neptunia e forse tales of... è andato così in fretta in sales che temo l'inserimento in IGC (e visto che non ci giocherei immediatamente, sarebbe un peccato).

Io sto divorando Atelier Totori nel frattempo. :) ma sono un patito dei giochi Gust, tutti. :D

Jeegsephirot
30-04-2014, 11:57
perfino Time&Eternity? L'ho visto stroncato qua e là, ma ha un non so che mi attira... un po' come Nier (che non riesco a trovare ad un prezzo decente insieme a White Knight Chronicle). ;)

Attendo tue opinioni... ;) io punto neptunia e forse tales of... è andato così in fretta in sales che temo l'inserimento in IGC (e visto che non ci giocherei immediatamente, sarebbe un peccato).

Io sto divorando Atelier Totori nel frattempo. :) ma sono un patito dei giochi Gust, tutti. :D

Time and Eternity nonostante tutto a me è piaciuto, Nier invece è meraviglioso chi ti dice il contrario semplicemente non lo ha capito.
Neptunia è una saga che mi fa morire dal ridere, nonostante come jrpg non sia esattamente il massimo, ma ha il suo perchè e alcuni spunti interessanti. Tales of invece è una sicurezza, nonostante con Xillia mi abbiano deluso un pochetto.
L'unico su cui non saprei dire è propro Atelier, una saga basata sul crafting e sull'alchemia non mi ha mai interessato proprio perchè è una meccanica che non mi piace nella maniera piu assoluta

Dario83
30-04-2014, 14:15
le demo non costano nulla che io sappia

mi sono documentato...guarda qui:

http://www.amazon.it/gp/product/B00HU53H8A/ref=olp_product_details?ie=UTF8&me=&seller=

da quel che ne so questa è una demo del gioco finale che esce nel 2015 per PS4.

Ps - secondo me molto costosa dato che il gioco non è completo e si finisce in 2 ore.

wrad3n
30-04-2014, 14:25
Ps - secondo me molto costosa dato che il gioco non è completo e si finisce in 2 ore.

2 ore tirando e facendo solo la missione principale, le roadmap per i trofei indicano 15/20 ore per il 100%.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Windtears
30-04-2014, 16:24
Time and Eternity nonostante tutto a me è piaciuto, Nier invece è meraviglioso chi ti dice il contrario semplicemente non lo ha capito.
Neptunia è una saga che mi fa morire dal ridere, nonostante come jrpg non sia esattamente il massimo, ma ha il suo perchè e alcuni spunti interessanti. Tales of invece è una sicurezza, nonostante con Xillia mi abbiano deluso un pochetto.
L'unico su cui non saprei dire è propro Atelier, una saga basata sul crafting e sull'alchemia non mi ha mai interessato proprio perchè è una meccanica che non mi piace nella maniera piu assoluta

grazie come sempre, provero' a recuperare i primi due Neptunia e Nier appena il prezzo diventa decente... ;)
per i tales ho divorato graces f, per il battle system più che per la storia ma va bene così. :D Vedro' cosa fare, meno male siamo a fine mese e vicini alla paga. :asd:

Dario83
01-05-2014, 11:01
2 ore tirando e facendo solo la missione principale, le roadmap per i trofei indicano 15/20 ore per il 100%.

no io parlo della "Storia" sono 2 ore...poi il resto conta veramente poco.

Susanoo78
01-05-2014, 11:20
mi sono documentato...guarda qui:

http://www.amazon.it/gp/product/B00HU53H8A/ref=olp_product_details?ie=UTF8&me=&seller=

da quel che ne so questa è una demo del gioco finale che esce nel 2015 per PS4.

azz! credo sia un acquisto anticipato, nel senso che quando si passerà al gioco vero e proprio non dovresti più pagare. o almeno sarebbe una cosa giusta.

bell'avatar

Dario83
01-05-2014, 11:22
azz! credo sia un acquisto anticipato, nel senso che quando si passerà al gioco vero e proprio non dovresti più pagare. o almeno sarebbe una cosa giusta.

bell'avatar

grazie per l'avatar :D
si come no...come minimo il gioco completo costerà sui 70 euro :muro:

Dylaniato
01-05-2014, 16:32
facciamo chiarezza: Ground Zeroes è un prologo. Non una demo ma un prologo. è venduto a prezzo "budget" (40 € su old gen) proprio per questo.
Il vero Metal Gear 5, Phantom Pain, costerà i canonici 70€

Dario83
01-05-2014, 19:14
facciamo chiarezza: Ground Zeroes è un prologo. Non una demo ma un prologo. è venduto a prezzo "budget" (40 € su old gen) proprio per questo.
Il vero Metal Gear 5, Phantom Pain, costerà i canonici 70€

scusa che intendi per prologo?
a me sembra una vera e propria demo...la definiscono cosi anche alcuni siti di approfondistica games.

Dylaniato
01-05-2014, 20:33
Allora quei siti sbagliano... Prologo è per l'appunto un prologo: si tratta di vicende appena antecedenti ai fatti del quinto capitolo...

Viene chiamata demo per la sua durata (se non si fanno tutte le missioni accessorie) ma non lo è...

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dario83
01-05-2014, 23:49
Allora quei siti sbagliano... Prologo è per l'appunto un prologo: si tratta di vicende appena antecedenti ai fatti del quinto capitolo...

Viene chiamata demo per la sua durata (se non si fanno tutte le missioni accessorie) ma non lo è...

ok ma la storia dura quanto 2 ore vero?
poi le altre sono missioni implementate tanto per giustificare 40 euro di gioco...

Brightblade
02-05-2014, 06:47
Ieri mi è arrivato LBP2 Extras Edition, che contiene 3 dei 4 dlc principali. La versione uk non è multilingua, ma prendendone una di un altro paese europeo (io ho preso la tedesca) è incluso anche l'italiano.

Dylaniato
02-05-2014, 11:52
ok ma la storia dura quanto 2 ore vero?

poi le altre sono missioni implementate tanto per giustificare 40 euro di gioco...

Sisi da quanto so la durata della storia è quella!!! Anche meno se sei bravo

Susanoo78
02-05-2014, 12:33
Ieri mi è arrivato LBP2 Extras Edition, che contiene 3 dei 4 dlc principali. La versione uk non è multilingua, ma prendendone una di un altro paese europeo (io ho preso la tedesca) è incluso anche l'italiano.

quanto lo hai pagato?

Brightblade
02-05-2014, 13:12
Mi sembra circa 27 nuovo e spedito, alla fine non ci ho speso molto meno che a prenderlo liscio e i dlc a parte credo, ma come nel mio stile volevo la versione scatolata che includesse più contenuti possibile.

PS. Giassai che ti stresserò poi per le bolle multiplayer :asd:

Dario83
02-05-2014, 13:25
Sisi da quanto so la durata della storia è quella!!! Anche meno se sei bravo

che sola...:muro:

CYRANO
03-05-2014, 11:40
Al GS ho preso il Libro degli Incantesimi + Move a 21€
Ovviamente mi interessava soprattutto il move, per es ho già heavy rain compatibile...

Cò.,sl,msòsò,sòs

Windtears
03-05-2014, 14:52
e quando pensi di aver speso abbastanza e di aver resistito, eccoti altri saldi flash giusto per il weekend, molti titoli a 5$, soprattutto rockstar.

Ovviamente sullo store usa. :(

Preso RDR, nonostante mi fossi detto... ok Tales of basta e avanza. :asd:
Lista aggiornata, ora devo sperare di aver tempo di recuperare, intanto ho finito Atelier Totori, platinato ma che fatica. ;)

Ar Tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel
Asura' Wrath (mi mancano i DLC dannata capcom)
Atelier Ayesha (DD)
Atelier Totori
Atelier Meruru
Bayonetta
Disgaea 4: A promise Unforgotten
Dragon's Crown (DD)
Eternal Sonata
Final Fantasy XIII
Final Fantasy XIII-2
Neptunia Victory (DD)
Ni no Kuni (DD)
One Piece Pirate Warriors (DD)
Resonance of Fate
Red Dead Redemption (DD)
Star Oceant Last Hope International Ed.
Tales of Graces F (DD)
Tales of Symphonia Collection (DD)
Tales of Xillia (DD)
Trinity Universe

Goofy Goober
03-05-2014, 18:59
Preso ieri:

http://images.pushsquare.com/news/2014/03/short_peace_ranko_tsukigimes_longest_day_is_racing_its_way_on_to_the_ps3_next_month/attachment/0/original.jpg

:sofico:

Grazie Bandai-Namco per importarci di tutto e di più di questi tempi :read:

Devo aggiornare la lista con questo e altro...

Susanoo78
03-05-2014, 18:59
Mi sembra circa 27 nuovo e spedito, alla fine non ci ho speso molto meno che a prenderlo liscio e i dlc a parte credo, ma come nel mio stile volevo la versione scatolata che includesse più contenuti possibile.

PS. Giassai che ti stresserò poi per le bolle multiplayer :asd:

:D

Dario83
05-05-2014, 00:03
Mia collezione:

Meta Gear Solid 4
Metal Gear Solid hd Collections
God Of War III ed Ascension
Tekken 6 e Tournamente 2
Silent Hill Homecoming
Siren Blood Course
Fifa 14
Moto Storm
Resistance 1-2-3
Kilzone 2 e 3
Fear 1-2-3
Prince of Persia
Uncharted 1-2-3
The Last of US

Jeegsephirot
05-05-2014, 10:50
Preso ieri:

http://images.pushsquare.com/news/2014/03/short_peace_ranko_tsukigimes_longest_day_is_racing_its_way_on_to_the_ps3_next_month/attachment/0/original.jpg

:sofico:

Grazie Bandai-Namco per importarci di tutto e di più di questi tempi :read:

Devo aggiornare la lista con questo e altro...

spero tu non ti sia fatto fregare come me e lo abbia pagato poco, perchè 60 euro per Short Peace sono un furto. 68 minuti di corti + 45 minuti di gioco, con 0 rigiocabilità

zavatta_fighter
05-05-2014, 10:56
Io mi sento di consigliare "DEAD SPACE" che ho nella mia lista di giochi.
Era da tempo che non giocavo ad un gioco di questa fattura.

semplicemente "superlativo"(imho) per chi ama il genere.

;)

il menne
05-05-2014, 11:02

Mi son preso un paio di titolacci :asd: usati a 4,50 euro cadauno al g@mestop

AC black flag
Alpha Protocol
Bayonetta

Dante's Inferno
Darkness 2 ce
Demon's souls

El-shaddai
Enchanted arms

Final Fantasy XIII
Final Fantasy XIII-2

God of war HD collection
Gran Turismo 5
Gran Turismo 6
Gta V

Heavy rain move edition

Infamous

Ni No Kuni

Red dead redemption
Resistance 1
Resistance3

The last of us

Uncharted 1-2-3

Goofy Goober
05-05-2014, 11:03
spero tu non ti sia fatto fregare come me e lo abbia pagato poco, perchè 60 euro per Short Peace sono un furto. 68 minuti di corti + 45 minuti di gioco, con 0 rigiocabilità

"poco" no, 45 neuri usato...
però lo volevo per completare la serie dopo i 4 brevi film.

il menne
05-05-2014, 11:06
Io mi sento di consigliare "DEAD SPACE" che ho nella mia lista di giochi.
Era da tempo che non giocavo ad un gioco di questa fattura.

semplicemente "superlativo"(imho) per chi ama il genere.

;)

Quoto. Gran titolo, di gran lunga il migliore della serie, ora lo si trova anche a poco prezzo usato per ps3. Lo avrei senz'altro preso se non lo avessi avuto su pc. ;)

Susanoo78
05-05-2014, 11:45
Quoto. Gran titolo, di gran lunga il migliore della serie, ora lo si trova anche a poco prezzo usato per ps3. Lo avrei senz'altro preso se non lo avessi avuto su pc. ;)

quoto pure io :D
bel gioco

zavatta_fighter
05-05-2014, 13:55
Giusto per darvi una panoramica in DEAD SPACE ho ritrovato idee(ottimamente sfruttate) dai 3 seguenti film :

1. Alien
2. La cosa
3. Nightmare

Giocatelo e non vi pentirete.

lukesh
05-05-2014, 15:13
credo che negli ultimi 6 anni c'abbiamo giocato un pò tutti :D

FirstDance
06-05-2014, 13:21

Mi son preso un paio di titolacci :asd: usati a 4,50 euro cadauno al g@mestop

Alpha Protocol

Alpha Protocol non è nemmeno malaccio, in fondo.
Si lascia giocare, forse non sarà il migliore nel suo genere, ma a me ha divertito.
Sarà meglio che conosci bene l'inglese, però....

zavatta_fighter
06-05-2014, 16:51
credo che negli ultimi 6 anni c'abbiamo giocato un pò tutti :D

è talmente bello che vale la pena ricordarlo ogni tanto :)

Ovviamente imho ;)

Brightblade
07-05-2014, 07:54
Aggiorno ufficialmente la lista con i due rari scatolati in neretto (che in versione italiana retail non sono manco usciti, li ho dovuti pescare col lanternino su ebay esteri). Peccato che in entrambi manchi uno dei DLC principali (I pirati dei Caraibi nel primo e DC Comics nel secondo).

Bayonetta
Demon's Souls
Dark Souls - Prepare To Die Edition
Dragon's Dogma - Dark Arisen
Final Fantasy XIII
Final Fantasy XIII-2
God Of War Collection Vol. 1
God Of War Collection Vol. 2
God Of War 3
God Of War - Ascension
Heavy Rain
inFamous
inFamous 2
Killzone
Killzone 2
Killzone 3
Kingdom Hearts HD 1.5 ReMIX
LittleBigPlanet - Game Of The Year
LittleBigPlanet 2 - Extras Edition
Ninja Gaiden Sigma
Ninja Gaiden Sigma 2
Ninja Gaiden 3 - Razor's Edge
Ni No Kuni
Resistance - Fall Of Man
Resistance 2
Resistance 3
Star Ocean - Last Hope International
Tales Of Graces F
Tales Of Xillia
Uncharted
Uncharted 2
Uncharted 3 - Game Of The Year
Vanquish
White Knight Chronicles
White Knight Chronicles 2

Tengo nel mirino Lightning Returns FFXIII e Beyond, a meno che di questo non confermino un remaster per PS4 come per The Last Of Us, in tal caso me lo riserverei per un domani quando avro' la PS4.

CYRANO
08-05-2014, 05:09
Raga ma c'è un gioco di star wars dove usi il move per dare fendenti con la spada laser ?

Cosjdgdisjfvdisnd

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

Jaguar64bit
08-05-2014, 12:13
Raga ma c'è un gioco di star wars dove usi il move per dare fendenti con la spada laser ?

Cosjdgdisjfvdisnd

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

Di SW per Ps3 c'è Star Wars The Force Unleashed 2 , ma non mi pare faccia uso del Move...

Martedi finamente son riuscito a procurarmi il vecchio f1 championship edition per Ps3...unico gioco usato che ho mai preso per questa console , l'ho pagato 10€...
Provato l'altra sera.Il gioco da una sansazione di velocità davvero notevole ed è molto fluido , almeno rispetto a F12012....
Questi 2 aspetti mi hanno impressionato... , a livello fisica è un misto arcade/simul...

Jeegsephirot
08-05-2014, 12:28
Bakugan Battle Brawlers
Bayonetta
Beyond: Due Anime
Cross Edge
Dead Nation
Dragon's Crown
Final Fantasy XIII
Final Fantasy XIV: A Realm Reborn
Final Fantasy X/X-2 HD Remaster
Folklore
God of War HD Collection
God of War III
God of War Ascension
Heavenly Sword
Heavy Rain
Hyperdimension Neptunia
Hyperdimension Neptunia Mk2
Hyperdimension Neptunia V
ICO and Shadow of the Colossus HD Collection
The Jak and Daxter Trilogy HD
The Journey
Infamous
Infamous 2
Killzone 2
Killzone 3
Kingdom Hearts 1.5 HD Remix
Last Rebellion
Lightning Returns: Final Fantasy XIII
MAG
Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots
Metal Gear Solid HD Collection
Naruto: Ultimate Ninja Storm
Ni no Kuni: La Minaccia della Strega Cirea
No More Heroes Paradise
Ninja Gaiden Sigma
Ninja Gaiden Sigma II
One Piece: Pirate Warriors
One Piece: Pirate Warriors 2
PLAYSTATION All Stars Battle Royale
Rag Doll Kung Fu: Fists of Plastic
Ratchet & Clank Future: Alla ricerca del tesoro
Ratchet & Clank Future: Armi di Distruzione
Ratchet & Clank: A spasso nel tempo
Ratchet & Clank: Nexus
Resistance 3
Resistance 2
Resistance: Fall of Man
Short Peace: Ranko Tsukigime's Longest Day
SingStar Vasco
Singstar Vol 2
Siren: Blood Curse
Sports Champions
Stranglehold
Tales of Graces F
Tales of Symphonia Chronicles
Tales of Xillia
Time and Eternity
The Unfinished Swan
The Last of Us
Uncharted 3: L'inganno di Drake
Uncharted 2: il Covo dei Ladri
Uncharted: Drake's Fortune
Valkyria Chronicles
Warhawk
White Knight Chronicles
White Knight Chronicles 2
Wipeout HD
Yakuza 3
Yakuza 4
Yakuza Kenzan!
Yakuza HD Collection
Yakuza Dead Souls

piccolo aggiornamento anche per il sottoscritto, mi ero dimenticato di aggiungere Short Peace

Susanoo78
08-05-2014, 12:50
piccolo aggiornamento anche per il sottoscritto, mi ero dimenticato di aggiungere Short Peace

minkia che collezione :read:
non sapevo nemmeno l'esistenza di alcuni giochi

Goofy Goober
08-05-2014, 15:12
aggiorno pure io, in neretto le new entry

AquaPazza: Aquaplus Dream Match
Armored Core 4
Armored Core: For Answer
Armored Core V
Armored Core Verdict Day
Atelier Rorona
Atelier Ayesha
Atelier Totori
Aterlier Meruru
Atelier Escha & Logy
Bayonetta
Beyond: Two Souls (Limited edition)
BRAID - DD
Burnout Paradise
Catherine
Castelvania Lord of Shadows
Child of Light
Dante’s Inferno
Darksiders
Darksiders 2 (Limited edition)
Dead Nation – DD
Deception IV: Blood Ties
Demon's Souls – DD
Devil May Cry 4
Disgaea 4: A Promise Unforgotten
Disgaea D2: A Brighter Darkness
DMC
Dragon’s Crown
Dragon's Dogma - Dark Arisen – DD
Eternal Sonata
Final Fantasy X / X-2 HD
Final Fantasy XIII
Final Fantasy XIII-2
Final Fantasy XIII Lightning Returns
FLOW
Flower - DD
FUEL
Folklore
God Of War Collection Vol. 1-2 (dalla collector del 3)
God Of War 3 (Collector Limited edition)
God Of War – Ascension (Limited edition)
Grand Theft Auto 4
Grand Theft Auto 5 (Collector Limited edition)
Gran Turismo 5
Gran Turismo 6 Anniversary Edition
Heavy Rain (Move Edition)
Hyperdimension Neptunia
Hyperdimension Neptunia MK2
Hyperdimension Neptunia Victory
ICO HD – DD
Infamous – DD
Jojo's Bizarre Adventure: All Star Battle
Hustle Kings - DD
KATAMARI FOREVER
Kingdoms of Amalur: Reckoning
Kingdom Hearts 1.5 HD Remix
Locoroco Cocoreccho - DD
Lumines Supernova - DD
Lollipop Chainsaw
Metal Gear Solid 2 HD Edition
Metal Gear Solid Rising
Motorstorm: Pacific Rift
Motorstorm: 3D Rift – DD
Motorstorm: Apocalypse – DD
NFS: Most Wanted - DD
Ni No Kuni La Minaccia della Strega Cinerea
No More Heroes: Heroes’ Paradise
One Piece: Pirate Warriors
One Piece: Pirate Warriors 2 (Collector edition)
Persona 4 Arena
Pixel Junk Eden + Encore
Prince of Persia
Prince of Persia Forgotten Sands
Prototype
Ridge Racer 7
Rune Factory Oceans
Shadow of the Colossus HD – DD
Short Peace: Ranko Tsukigime’s Longest Day
Soul Calibur V
Tales of Symphonia Chronicles
Tales Of Graces F
Tales Of Xillia
The Last of Us
The Journey – DD
The Witch and the Hundred Knights
Valkyria Chronicles
Wipeout HD & Fury – DD
XCOM: Enemy Unknown - DD
Zone of The Enders HD Collection

Windtears
15-05-2014, 10:22
Aggiornamento con l'ultimo arrivo ieri (incredibilmente in cinque giorni dall'uk con di mezzo il weekend)

Atelier Ayesha (DD)
Atelier Totori
Atelier Meruru
Bayonetta
Dragon's Crown (DD)
Eternal Sonata
Final Fantasy XIII
Final Fantasy XIII-2
Neptunia Victory (DD)
Nier
Ni no Kuni (DD)
Resonance of Fate
Red Dead Redemption (DD)
Tales of Graces F (DD)
Tales of Xillia (DD)
Time & Eternity (DD)
Trinity Universe
White Knight Chronicles I-II

Jaguar64bit
16-05-2014, 13:00
Giusto per darvi una panoramica in DEAD SPACE ho ritrovato idee(ottimamente sfruttate) dai 3 seguenti film :

1. Alien
2. La cosa
3. Nightmare

Giocatelo e non vi pentirete.

Ti quoto..

Adoro DS , per me è un capolavoro nel suo genere.

il menne
16-05-2014, 13:28

Mi son preso white knight chronicles II ( che comprende anche il primo ) usato a poco prezzo. Peccato che l'online sia chiuso, poteva essere bello, ma se è chiuso mi sa aveva avuto poco successo, l'online.

AC black flag
Alpha Protocol
Bayonetta

Dante's Inferno
Darkness 2 ce
Demon's souls

El-shaddai
Enchanted arms

Final Fantasy XIII
Final Fantasy XIII-2

God of war HD collection
Gran Turismo 5
Gran Turismo 6
Gta V

Heavy rain move edition

Infamous

Ni No Kuni

Red dead redemption
Resistance 1
Resistance3

The last of us

White Knight Chronicles II

Uncharted 1-2-3

Jeegsephirot
16-05-2014, 13:37
Mi son preso white knight chronicles II ( che comprende anche il primo ) usato a poco prezzo. Peccato che l'online sia chiuso, poteva essere bello, ma se è chiuso mi sa aveva avuto poco successo, l'online.

E dire che per me era l'unico aspetto che si salva del gioco, per il resto non mi è piaciuto per niente. JRPG orribile a mio avviso

Brightblade
16-05-2014, 14:59

Mah io del primo ho fatto da solo una buona fetta delle quest pensate per l'online, tanto che l'ho platinato in solitaria, ha richiesto uno sforzo enorme comunque (per usare un eufemismo). Adesso pian piano sto facendo lo stesso per il secondo, ma io son tipo che proprio in generale il multi lo vede come il fumo negli occhi, gia' sto tutto il giorno a contatto con altra gente, almeno quando gioco non voglio scassamaroni, neanche virtuali, intorno :asd:

CYRANO
19-05-2014, 10:20
Approfittando delle offerte dello store ho preso f1 2012 a 5€ e poi il primo tomb raider a 3,59...

Chhxdthikvxdtggukbxdcghv

Brightblade
19-05-2014, 18:32
New entry:

Bayonetta
Beyond Due Anime
Demon's Souls
Final Fantasy XIII
Final Fantasy XIII-2
God Of War 3
God Of War - Ascension
Heavy Rain
inFamous
inFamous 2
Killzone
Killzone 2
Killzone 3
Ninja Gaiden Sigma
Ninja Gaiden Sigma 2
Ni No Kuni
Resistance - Fall Of Man
Resistance 2
Resistance 3
Tales Of Graces F
Tales Of Xillia
Uncharted
Uncharted 2
Vanquish
White Knight Chronicles

Non l'ho pagato proprio una miseria, l'ho preso a 29.9, ma dato che mi restan solo questo e un altro paio di titoli da prender su PS3, l'ho portato a casa appena è sceso sotto la soglia psicologica dei 30. Voglio almeno finir tutti i titoli PS3 entro l'anno (prima gen in cui forse ce la faccio a smaltirli tutti :asd:), poi nel corso dell'anno prox pianifico l'acquisto della PS4 :O

il menne
19-05-2014, 18:37

Mi son pigliato usato anche red dead redemption undead nightmare a prezzo stracciato :D ...ora comincio ad avere troppi arretrati anche su ps3....:rolleyes:

AC black flag
Alpha Protocol
Bayonetta
Dante's Inferno
Darkness 2 ce
Demon's souls
El-shaddai
Enchanted arms
Final Fantasy XIII
Final Fantasy XIII-2
God of war HD collection
Gran Turismo 5
Gran Turismo 6
Gta V
Heavy rain move edition
Infamous
Ni No Kuni
Red dead redemption
Red dead redemption: undead nightmare
Resistance 1
Resistance3
The Last of Us
Uncharted 1-2-3

Brightblade
19-05-2014, 18:44
Io da quando sono entrato nel tunnel dei trofei invece bene o male sto tritando tutto su PS3 a ritmi abbastanza serrati, ma a fianco alla mensola su cui ho tutta quella roba PS3 ne ho almeno una e mezza di titoli PC che devo ancora iniziare, e pure roba lunga, perchè ci sono Skyrim, The Witcher e via discorrendo. Mi sa che nel periodo intermedio dalla 3 alla 4 cercherò di smaltirne il più possibile :help:

Susanoo78
19-05-2014, 18:56

Mi son pigliato usato anche red dead redemption undead nightmare a prezzo stracciato :D ...ora comincio ad avere troppi arretrati anche su ps3....:rolleyes:

AC black flag
Alpha Protocol
Bayonetta
Dante's Inferno
Darkness 2 ce
Demon's souls
El-shaddai
Enchanted arms
Final Fantasy XIII
Final Fantasy XIII-2
God of war HD collection
Gran Turismo 5
Gran Turismo 6
Gta V
Heavy rain move edition
Infamous
Ni No Kuni
Red dead redemption
Resistance 1
Resistance3
The Last of Us
Uncharted 1-2-3

uno dei migliori dlc dalla nascita della ps3.
forse il migliore anche se ci sono quelli di gta 4 che chiamarli dlc è molto molto riduttivo

Io da quando sono entrato nel tunnel dei trofei invece bene o male sto tritando tutto su PS3 a ritmi abbastanza serrati, ma a fianco alla mensola su cui ho tutta quella roba PS3 ne ho almeno una e mezza di titoli PC che devo ancora iniziare, e pure roba lunga, perchè ci sono Skyrim, The Witcher e via discorrendo. Mi sa che nel periodo intermedio dalla 3 alla 4 cercherò di smaltirne il più possibile :help:

idem, infatti l'unica cosa che ho comprato ultimamente è il dlc di diablo3 su pc

il menne
23-05-2014, 16:52

Ho trovato usato Valkyria chronicles ( abbastanza introvabile finora ) e me lo son preso, anche se ci ho rimesso qualche euro rispetto a comprarlo sul web, purtroppo è stato un acquisto "d'impulso" senza controllare prima i vari shop online tipo baia, amazon, shopto, play.... eh vabbè qualche euro in più a parte il rosicamento in se poi non è che sia una differenza abissale... 6 euro.

AC black flag
Alpha Protocol
Bayonetta
Dante's Inferno
Darkness 2 ce
Demon's souls
El-shaddai
Enchanted arms
Final Fantasy XIII
Final Fantasy XIII-2
God of war HD collection
Gran Turismo 5
Gran Turismo 6
Gta V
Heavy rain move edition
Infamous
Killer is Dead
Ni No Kuni
Red dead redemption
Resistance 1
Resistance3
The Last of Us
Valkyria Chronicles
Uncharted 1-2-3

Ora sto puntando Folklore che ho trovato usato ( abbastanza introvabile pure lui ) a 26 neuri....ma è troppo! ma non ho fatto lo stesso errore di Valkyria e prima spulcio bene i vari shop. Se qualcuno sa dove si può trovare a poco ..... :D

ps: mi ero scordato di aver preso anche sto killer is dead nuovo a prezzo stracciato in un megastore.

Goofy Goober
24-05-2014, 10:21
26 euro per Folklore è un megafurto :asd:

non che sia un brutto gioco, però non è nemmeno così valevole da valere più di 6-7 euro oggi :D

il menne
26-05-2014, 17:51
26 euro per Folklore è un megafurto :asd:

non che sia un brutto gioco, però non è nemmeno così valevole da valere più di 6-7 euro oggi :D

Son d'accordo, infatti è rimasto lì.

Ma dove si può trovare a poco?, negli e-shop classici non lo trovo o non è a prezzi accettabili....:fagiano:

__miche__
27-05-2014, 15:38
avendo preso la PS3 solo per le esclusive, i miei titoli sono:

Gran Turismo 5 e 6
Wipeout HD Fury
Uncharted 1 2 3
Heavy rain
Beyond: Two souls
The last of us

devo prendere un Tekken ma non so quale, sono rimasto fermo a Tekken 3

il menne
27-05-2014, 17:53
avendo preso la PS3 solo per le esclusive, i miei titoli sono:

Gran Turismo 5 e 6
Wipeout HD Fury
Uncharted 1 2 3
Heavy rain
Beyond: Two souls
The last of us

devo prendere un Tekken ma non so quale, sono rimasto fermo a Tekken 3

Se ti piace il genere prendi demon's souls DI CORSA. :D

Una delle migliori esclusve DI SEMPRE per ps3 a mio avviso se piace il genere.

CYRANO
30-05-2014, 14:51
Io ho puntato dragon 's crown, M vorrei provare una demo prima...

Chhxdthikvxdtggukbxdcghv

Goofy Goober
30-05-2014, 15:29
Io ho puntato dragon 's crown, M vorrei provare una demo prima...

Chhxdthikvxdtggukbxdcghv

lo regalano sul PS Plus a Giugno, ma è la versione PS Vita (che poi è identica 1/1 con quella PS3, le ho entrambe).

CYRANO
31-05-2014, 06:33
Si ho visto, ma ho solo la ps3 :asd:
Spero che magari nello store scontino la versione ps3...

Cjhfeghhijgdyjijfdsxegjjofryjdt

Vul
31-05-2014, 10:59
Finito The Last of Us.

E' fondamentalmente il miglior gioco a rappresentare il peggio di questa generazione :asd:

Cinematografico, lineare, AI molto piatta, pieno di cutscenes.

E' comunque un ottimo gioco, tecnicamente valido, peccato per i vistosi cali di framerate di tanto in tanto.

Susanoo78
31-05-2014, 11:24
Finito The Last of Us.

E' fondamentalmente il miglior gioco a rappresentare il peggio di questa generazione :asd:

Cinematografico, lineare, AI molto piatta, pieno di cutscenes.

E' comunque un ottimo gioco, tecnicamente valido, peccato per i vistosi cali di framerate di tanto in tanto.

è un gioco che entrerà nella mia collezione ma per ps4 qiuando la comprerò

Windtears
04-06-2014, 13:52
offerte flash su rpg fino a venerdì sul psn usa (ni no kuni scende a 5$ come amalur, e l'ultimo atelier a 25$ per citarne alcuni), devo verificare se ci sono altri sconti per chi è plus o salterò il mio rinnovo a luglio. ;)

Vul
04-06-2014, 19:44
Uncharted 3 in regalo a chiunche abbia un account PSN (non serve PS+).

https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/en-us/games/uncharted-3-drake's-deception-single-player/cid=UP9000-BCUS98233_00-UNCHARTED3FREESP

E una marea di giochi in sconto sullo shop.

Non so se valga solo per USA o anche europa, provate a vedere.

29Leonardo
05-06-2014, 08:49
offerte flash su rpg fino a venerdì sul psn usa (ni no kuni scende a 5$ come amalur, e l'ultimo atelier a 25$ per citarne alcuni), devo verificare se ci sono altri sconti per chi è plus o salterò il mio rinnovo a luglio. ;)

Cavolo...prezzi allentantissimi...purtroppo passo perchè gli arretrati sono già una valanga...

Windtears
05-06-2014, 11:08
Cavolo...prezzi allentantissimi...purtroppo passo perchè gli arretrati sono già una valanga...

a me interessa giusto atelier, ma sto pensando a tra quanto lo giocherei.... (anche se dubito di trovarlo a 18e anche tra due anni scatolato)

29Leonardo
05-06-2014, 13:51
a me interessa giusto atelier, ma sto pensando a tra quanto lo giocherei.... (anche se dubito di trovarlo a 18e anche tra due anni scatolato)

Fai come me se non sei sicuro di giocarlo entro almeno il mese prossimo, aspetta che tanto in dd lo trovi allo stesso prezzo o meno dopo un pò di tempo.

Io vengo meno a questo principio solo con gli scatolati dato che sono soggetti alla reperibilità limitata.

Windtears
05-06-2014, 16:20
Fai come me se non sei sicuro di giocarlo entro almeno il mese prossimo, aspetta che tanto in dd lo trovi allo stesso prezzo o meno dopo un pò di tempo.

Io vengo meno a questo principio solo con gli scatolati dato che sono soggetti alla reperibilità limitata.

hai maledettamente ragione, ma il prezzo dei jrpg nuovi scatolati (a meno di cestoni da supermarket) non scende mai sotto i 25-26 euro su amazon e su play.com non sotto i 20 euro e parlo di jrpg usciti anche quattro anni fa. :)
Devo sperare di vederlo in DD a 5 come Ni no Kuni (scordiamocelo). :)

29Leonardo
05-06-2014, 18:39
hai maledettamente ragione, ma il prezzo dei jrpg nuovi scatolati (a meno di cestoni da supermarket) non scende mai sotto i 25-26 euro su amazon e su play.com non sotto i 20 euro e parlo di jrpg usciti anche quattro anni fa. :)
Devo sperare di vederlo in DD a 5 come Ni no Kuni (scordiamocelo). :)

Si in effetti gli jrpg hanno un diverso andazzo, è strano che ninuzzo sia sceso di botto molto presto (anche in retail). Su amazon lo vidi a 19€.

Jaguar64bit
05-06-2014, 20:39
Segnalo che nei MW vendono Gran Turismo 6 a 24.99€ , io ovviamente l'ho preso.

alfredo.r
06-06-2014, 08:20
Io l'ho preso a dicembre a 49,90 sempre da MW... Questo gioco ha fatto una caduta pazzesca col prezzo...
Sta ceppa che il prossimo lo prendo al D1...

Inviato dal mio Nexus 4

Windtears
06-06-2014, 09:33
Segnalo che nei MW vendono Gran Turismo 6 a 24.99€ , io ovviamente l'ho preso.

stesso prezzo di amazon con prime. :)

Susanoo78
06-06-2014, 10:24

Inviato dal mio Nexus 4

:asd: io devo ancora platinare il 5 e non so se ci riuscirò vista la difficoltà

CYRANO
07-06-2014, 20:23
Oggi ho preso beyond two cosi a 20€, avevo giocato la demo e mi era piaciuta...

Cjhfeghhijgdyjijfdsxegjjofryjdt

Vul
07-06-2014, 20:42
Io l'ho preso a dicembre a 49,90 sempre da MW... Questo gioco ha fatto una caduta pazzesca col prezzo...

Inviato dal mio Nexus 4

Si infatti, tantovaleva venderlo come dlc del 5.

Brightblade
09-06-2014, 07:17
Per evitare di diventar scemo quando prendero' la PS4, ho visto che han messo Killzone Shadow Fall a 25,98 sull'amazzone e l'ho portato a casa. Vorrei evitare di fare come con la PS3, presa tardi, che per trovare la prima edizione ita dei primi titoli usciti ho dovuto poi fare i numeri sulla baia e pagarli comunque 20-25 usati. Stavolta ci penso per tempo :O

Piu' avanti magari bisognera' aggiungere un PS4 al titolo se Susanoo sara' d'accordo :D

PS3:
Bayonetta
Beyond Due Anime
Demon's Souls
Final Fantasy XIII
Final Fantasy XIII-2
God Of War 3
God Of War - Ascension
Heavy Rain
inFAMOUS
inFAMOUS 2
Killzone
Killzone 2
Killzone 3
Ninja Gaiden Sigma
Ninja Gaiden Sigma 2
Ni No Kuni
Resistance - Fall Of Man
Resistance 2
Resistance 3
Tales Of Graces f
Tales Of Xillia
Uncharted
Uncharted 2
Vanquish
White Knight Chronicles

Tengo d'occhio:
Final Fantasy XIII - Lightning Returns

PS4:
Killzone - Shadow Fall

Tengo d'occhio:
inFAMOUS - Second Son

29Leonardo
09-06-2014, 09:15
Bright immagino tu sia un nemico dei giochi in dd altrimenti il problema non si pone :D

Brightblade
09-06-2014, 09:19
Si' sono ancora amante degli scatolati, poi col fatto che per PS4 i giochi tengono anche 50 e passa giga, avendo una scrausa linea da 4 megabit mi sono ancora piu' affezionato agli scatolati :asd:

wrad3n
09-06-2014, 09:25
poi col fatto che per PS4 i giochi tengono anche 50 e passa giga, avendo una scrausa linea da 4 megabit mi sono ancora piu' affezionato agli scatolati :asd:

Su PS4 hanno cercato di metterci una pezza, se la dimensione del gioco supera la dimensione accettabile la console ne scarica una piccola porzione e ti permette di giocare subito mentre il download continua in background.

il menne
09-06-2014, 09:34

Ho comprato un sacco di roba a poco o su psn store, o in negozio, nuova e usata...

AC black flag
Alpha Protocol
Bayonetta
Bioshock Infinite
Dante's Inferno
Darkness 2 ce
Demon's souls
Disgaea D2 -A Brighter Darkness
El-shaddai
Enchanted arms
Fifa 2012 preso a 50 cent...
Final Fantasy V psn
Final Fantasy VI psn
Final Fantasy IX psn
Final Fantasy XIII
Final Fantasy XIII-2
Folklore
God of war HD collection
Gran Turismo 5
Gran Turismo 6
Gta V
Heavy rain move edition
Infamous
Killer is Dead
Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations
Ni No Kuni
Pes 2011 ( preso a 50 cent )
Red dead redemption
Resistance 1
Resistance3
Tales of Symphonia + dawn of the new world psn
The guided fate paradox
The Last of Us
Time and Eternity
Valkyria Chronicles
Uncharted 1-2-3

Susanoo78
09-06-2014, 19:04
qualcuno di voi sa dove posso trovare skyrim legendary edition ad un buon prezzo?
naturalmente in ita

wrad3n
09-06-2014, 20:00
Mi fai venire una voglia... :asd:
Solo che l'ho già millato su 360 e su pc...

Brightblade
10-06-2014, 10:45
Io l'avevo preso per PC all'uscita ma non ho ancora trovato il tempo adesso di iniziarlo :asd: Liquidati gli ultimi 3-4 titoli PS3 platinabili in tempi ragionevoli comunque, ho in mente di smaltire una valanga di titoli pc che da troppo tempo aspettano.

Susanoo78
10-06-2014, 10:56
Io l'avevo preso per PC all'uscita ma non ho ancora trovato il tempo adesso di iniziarlo :asd: Liquidati gli ultimi 3-4 titoli PS3 platinabili in tempi ragionevoli comunque, ho in mente di smaltire una valanga di titoli pc che da troppo tempo aspettano.

ho un ottimo pc e giocarlo si ps3 è da stupidi ma ho intenzione di platinarlo quindi :D

wrad3n
10-06-2014, 11:07
La Legendary costa ancora così tanto? è il prezzo che ho pagato all'uscita :rolleyes: costa quanto l'Anthology...

Susanoo78
10-06-2014, 11:19
La Legendary costa ancora così tanto? è il prezzo che ho pagato all'uscita :rolleyes: costa quanto l'Anthology...

si costa 50€ su ps3

Brightblade
10-06-2014, 11:25
ho un ottimo pc e giocarlo si ps3 è da stupidi ma ho intenzione di platinarlo quindi :D

Beh io ho ricomprato Dark Souls per PS3 dopo averlo millato su pc perchè voglio affiancare il platino a quello di Demon's Souls, quindi posso ben comprendere la malattia :asd:

Anche per pc la Legendary l'avevo pagata 34 all'uscita e ora non la vedo a meno di 39, mi sa che è un problema comune a queste edizioni goty o equivalenti, che sfornano in minori quantità e si deprezzano meno, sempre che si deprezzino poi.

Susanoo78
10-06-2014, 12:42
Beh io ho ricomprato Dark Souls per PS3 dopo averlo millato su pc perchè voglio affiancare il platino a quello di Demon's Souls, quindi posso ben comprendere la malattia :asd:

Anche per pc la Legendary l'avevo pagata 34 all'uscita e ora non la vedo a meno di 39, mi sa che è un problema comune a queste edizioni goty o equivalenti, che sfornano in minori quantità e si deprezzano meno, sempre che si deprezzino poi.

per 10€ lo prendo per ps3 allora.

ma tu lo giocheresti in prima o in terza persona?
se non ricordo male nel gioco si può scegliere,spero

wrad3n
10-06-2014, 13:01
per 10€ lo prendo per ps3 allora.

ma tu lo giocheresti in prima o in terza persona?
se non ricordo male nel gioco si può scegliere,spero

Si, l'ho finito in terza persona, il FOV è strettino giocandolo in prima persona, molto meglio a tutto campo.

Brightblade
10-06-2014, 13:18
Per me dipende da come lo giocherò, se divano/pad o tastiera e mouse, dipende come mi troverò, comunque se userò il pad penso di giocarlo in terza persona a prescindere, la preferisco in ogni genere esclusi gli fps ovviamente.

Susanoo78
10-06-2014, 16:28
Si, l'ho finito in terza persona, il FOV è strettino giocandolo in prima persona, molto meglio a tutto campo.

Per me dipende da come lo giocherò, se divano/pad o tastiera e mouse, dipende come mi troverò, comunque se userò il pad penso di giocarlo in terza persona a prescindere, la preferisco in ogni genere esclusi gli fps ovviamente.

su pc preferisco in prima ma su console sempre in terza

29Leonardo
10-06-2014, 16:53
Skyrim in 3 e su console?:eek:

Ista-bannatevi dal mondo del gaming!:D

Brightblade
10-06-2014, 17:26
In che senso in 3, io lo gioco su pc...:D O intendevi in terza persona? In quel caso a me gli rpg giocati in prima sembrano innaturali, capisco se devo mirare e sparare con precisione stile fps, ma se devo combattere all'arma bianca, a spadare in prima persona mi sento un deficiente :asd:

Susanoo78
10-06-2014, 19:52
In che senso in 3, io lo gioco su pc...:D O intendevi in terza persona? In quel caso a me gli rpg giocati in prima sembrano innaturali, capisco se devo mirare e sparare con precisione stile fps, ma se devo combattere all'arma bianca, a spadare in prima persona mi sento un deficiente :asd:

quoto

29Leonardo
11-06-2014, 10:01
In prima persona è piu realistico e immersivo, troppo facile con la visuale piu ampia della terza.:nono:

Brightblade
11-06-2014, 10:49
Beh ma a me negli rpg piace anche vedere il pg in azione bardato con equipment supercaxxuto che mi e' costato tempo e sudore :cool: Poi se questo inoltre mi risparmia complicazioni non necessarie, non mi vergogno, riservo lo sclero per i momenti in cui e' inevitabile doversi spingere oltre i propri limiti :O

29Leonardo
11-06-2014, 11:03
Beh ma a me negli rpg piace anche vedere il pg in azione bardato con equipment supercaxxuto che mi e' costato tempo e sudore :cool: Poi se questo inoltre mi risparmia complicazioni non necessarie, non mi vergogno, riservo lo sclero per i momenti in cui e' inevitabile doversi spingere oltre i propri limiti :O

Ognuno è libero di giocare come meglio crede, non giudico i gusti, però inizialmente hai detto che è innaturale (nella realtà vedi in prima, non da dietro le spalle o sbaglio? :ciapet: ), invece è l'opposto.

Inoltre i tes nascono proprio con quella visuale, la terza è stata introdotta (malamente rispetto altri giochi) per accontentare i consolari a partire da morrowind.

Brightblade
11-06-2014, 11:20
Ho scritto che per me e' innaturale intendendo per come ho sempre giocato io gli rpg, non nel senso di irrealistico in termini assoluti, a me correre in faccia al nemico in prima persona menando fendenti non piace, preferisco l'approccio in terza persona, poi appunto, a ognuno il suo. Stiamo deragliando :O

Windtears
18-06-2014, 12:27
Atelier Ayesha (DD)
Atelier Totori
Atelier Meruru
Bayonetta
Dragon's Crown (DD)
Enchanted Arms
Eternal Sonata
Final Fantasy XIII
Final Fantasy XIII-2
Hyperdimensional Neptunia
Katamari Damacy
Neptunia Victory (DD)
Nier
Ni no Kuni (DD)
Resonance of Fate
Red Dead Redemption (DD)
Tales of Graces F (DD)
Tales of Xillia (DD)
Time & Eternity (DD)
Trinity Universe
White Knight Chronicles I-II

Aggiornamento con i nuovi arrivi, platinato Totori adesso sto provando a completare Dragon's Crown (ma certi obiettivi sono proprio una rottura)

CUBIC84
19-06-2014, 09:14
Non è che ne abbia molti... La maggior parte dei giochi li ho comprati per 360 e Wii.

Per non parlare del fatto che tre anni fa mi sono preso una pausa e ho ricominciato da poco a rigiocare :D

Folklore
Heavy Rain
God of War 3
inFamous
Uncharted 2: Il covo dei ladri
Yakuza 3
Castlevania: Lords of Shadow
Need for Speed: Hot Pursuit
Yakuza 4
Ico+Shadow of the Colossus Classics Hd
inFamous 2

Mi piacerebbe comprare Tales of Graces, Tales of Xillia, Uncharted 3, Beyond Due Anime, The Last of Us e Bioshock Infinite (che in formato digitale costa solo 7,50€ :eek: )

Prima o poi uscirà The Last Guardian spero...

Brightblade
23-06-2014, 07:02
Sono indeciso se aggiungere il remaster di Tales Of Symphonia alla collezione, l'avevo finito su Gamecube e il gioco in se' mi era piaciuto, quindi aggiungerlo alla bacheca mi farebbe anche piacere, dall'altro lato di remaster ne ho presi un paio e gia' mi son stufato di ricomprar roba... va detto che avrei ancora le versione italiana per il Cubo con cui volendo mi ripagherei ampiamente la spesa per il remaster :Perfido:

alfredo.r
23-06-2014, 07:18
Hai trovato la soluzione :D
Vendi quella per il cubo e ti becchi la remaster gratis ;)

Inviato dal mio Nexus 4

Brightblade
23-06-2014, 07:25
Dall'altro lato pero' sono abbastanza attaccato ai pezzi della mia collezione, quello poi e' ultrararo... pero' non mi piace neanche avere roba doppia... son grossi problemi esistenziali questi :asd:

alfredo.r
23-06-2014, 08:24
Beh se lo fai a fini di collezione ovvio che è meglio la versione GameCube...
Penso che però tecnicamente la versione remaster sia fatta meglio quindi se ti andrà mai di rigiocarlo meglio avere la versione più nuova...
Doppioni no, te li sconsiglio, son soldi buttati....
Se riesci a piazzare uno prendi l'altro altrimenti compra un altro gioco e vivi doppiamente felice :D

Inviato dal mio Nexus 4

Windtears
23-06-2014, 10:25
Sono indeciso se aggiungere il remaster di Tales Of Symphonia alla collezione, l'avevo finito su Gamecube e il gioco in se' mi era piaciuto, quindi aggiungerlo alla bacheca mi farebbe anche piacere, dall'altro lato di remaster ne ho presi un paio e gia' mi son stufato di ricomprar roba... va detto che avrei ancora le versione italiana per il Cubo con cui volendo mi ripagherei ampiamente la spesa per il remaster :Perfido:

mmh, un solo elemento: audio originale giapponese, nella remaster c'è, punto. :)

Solo questo annulla, per me, qualsiasi altra versione esistente che non lo includa, perchè di dialoghi parlati nei Tales ce ne stanno davvero TANTI. :asd:

Lo so, sono un fissato.. ma certe voci usa sono inascoltabili. :P

CYRANO
04-07-2014, 08:02
Raga ma diablo 3 reaper soul ultimate evil special amazing editione per ps3 è standalone, ossia incorpora d3,oppure solo espansione?

Susanoo78
04-07-2014, 10:03
Raga ma diablo 3 reaper soul ultimate evil special amazing editione per ps3 è standalone, ossia incorpora d3,oppure solo espansione?

sembrerebbe di si

http://www.amazon.it/Diablo-III-Ultimate-Evil-Edition/dp/B00KCO45SW/ref=sr_1_2?s=videogames&ie=UTF8&qid=1404463954&sr=1-2&keywords=diablo+3

CYRANO
04-07-2014, 11:35
Ottimo così la prenoto al gs e poi porto la mia copia di d3 normale x avere uno sputo di sconto...

29Leonardo
07-07-2014, 17:03
Acquistati i miei primi due giochi in DD, avrei dovuto spendere minimo il quadruplo per trovarli scatolati quindi ho preferito la via del braccino corto :ciapet:

DEMON'S SOULS [DD]
FINAL FANTASY 13
GOD OF WAR COLLECTION
GOD OF WAR 3
ICO & SHADOW OF THE COLOSSUS CLASSIC HD
NI NO KUNI [DD]
METAL GEAR SOLID THE LEGACY COLLECTION
RATCHET & CLANK A SPASSO NEL TEMPO
RED DEAD REDEMPTION GOTY EDITION
RESIDENT EVIL 5 GOLD EDITION
SHADOW OF THE DAMNED
SILENT HILL DOWNPOUR
UNCHARTED DRAKE'S FORTUNE
UNCHARTED 2 IL COVO DEI LADRI
UNCHARTED 3 L'INGANNO DI DRAKE
VALKYRIE CHRONICLES
VANQUISH
YAKUZA 3
YAKUZA 4

lukesh
07-07-2014, 18:32
hai fatto bene, a 5 euro sono un affarone, c'è anche la gow coll II a 7, io la pagai il doppio :rolleyes:

Susanoo78
07-07-2014, 18:59
demon's souls è un must have :read:

Goofy Goober
07-07-2014, 21:47
demon's souls è un must have :read:

ed è anche un must not play for preserve mental sanity :read:

29Leonardo
08-07-2014, 10:39
hai fatto bene, a 5 euro sono un affarone, c'è anche la gow coll II a 7, io la pagai il doppio :rolleyes:

La gow collect 2 mi è sfuggita, stasera rimedio :D

ed è anche un must not play for preserve mental sanity :read:

Si infatti in un oretta che l'ho provato mi ha preso a sberle :asd:

Brightblade
08-07-2014, 10:55
Per me è un must platinum! :asd:
Le ore iniziali son tra le più difficili, dopo due ore non avevo neanche aperto la prima scorciatoia e stavo per scaffalarlo, il resto è storia :sofico:

Dylaniato
08-07-2014, 15:40
Per me è un must platinum! :asd:
Le ore iniziali son tra le più difficili, dopo due ore non avevo neanche aperto la prima scorciatoia e stavo per scaffalarlo, il resto è storia :sofico:

in effetti l'aprire il primo cancello è sempre la parte più difficile, ma dopo... tutto in discesa :mc:

Brightblade
12-07-2014, 12:51
Fintanto che avevano messo The Last Of Us PS3 a 26 euro sull'amazzone (ora è tornato a 39 :ciapet: ) ho deciso di giocarmelo subito, visto che la PS4 è ancora fuori orizzonte, al limite lo piazzerò più avanti a un collega, se proprio mi scappa di upgradare alla versione PS4, ma se riesco a sto giro starò alla larga dai remaster, perchè visto quanti ne stanno annunciando, va a finire che se inizio con uno ricompro l'intera collezione PS3 rimasterizzata :asd:

Susanoo78
12-07-2014, 18:09
Fintanto che avevano messo The Last Of Us PS3 a 26 euro sull'amazzone (ora è tornato a 39 :ciapet: ) ho deciso di giocarmelo subito, visto che la PS4 è ancora fuori orizzonte, al limite lo piazzerò più avanti a un collega, se proprio mi scappa di upgradare alla versione PS4, ma se riesco a sto giro starò alla larga dai remaster, perchè visto quanti ne stanno annunciando, va a finire che se inizio con uno ricompro l'intera collezione PS3 rimasterizzata :asd:

infatti non è durato molto quel prezzo

Brightblade
12-07-2014, 18:25
Credo 2/3 giorni. Da Euronics sta a 19.9, ma nel mio caso dovrei comunque attaccarci la spedizione, che porterebbe il prezzo a 27, quindi tanto valeva.

Susanoo78
12-07-2014, 19:09
Credo 2/3 giorni. Da Euronics sta a 19.90

solo online immagino

Aenil
14-07-2014, 13:58
Scatolati:
GT5 prologue
GT5
Uncharted 2
Uncharted 3
Two Worlds
Wipeout HD + fury
LittleBigPlanet
FF XIII
Soul Calibur 3 (o 4 non ricordo)
Assassins creed 3
Sport Champions
Heavy Rain
GoW III
e altri che non ricordo :S

in DD praticamente tutti quelli usciti per playstation plus fino all'anno scorso :D

29Leonardo
15-07-2014, 08:43
Aggiornamento con alcune perle per ps1 a 0,99$ :D

DEMON'S SOULS [DD]
DINO CRISIS [DD]
DINO CRISIS 2 [DD]
FINAL FANTASY 13
GOD OF WAR COLLECTION
GOD OF WAR COLLECTION 2 [DD]
GOD OF WAR 3
ICO & SHADOW OF THE COLOSSUS CLASSIC HD
NI NO KUNI [DD]
METAL GEAR SOLID THE LEGACY COLLECTION
RATCHET & CLANK A SPASSO NEL TEMPO
RED DEAD REDEMPTION GOTY EDITION
RESIDENT EVIL 5 GOLD EDITION
SHADOW OF THE DAMNED
SILENT HILL DOWNPOUR
SYPHON FILTER 1 [DD]
SYPHON FILTER 2 [DD]
SYPHON FILTER 3 [DD]
THE LEGEND OF DRAGOON [DD]
UNCHARTED DRAKE'S FORTUNE
UNCHARTED 2 IL COVO DEI LADRI
UNCHARTED 3 L'INGANNO DI DRAKE
VALKYRIE CHRONICLES
VANQUISH
YAKUZA 3
YAKUZA 4
WILD ARMS [DD]
WILD ARMS 2 [DD]

Brightblade
15-07-2014, 08:59
Azzo The Legend Of Dragoon, mi hai fatto venire in mente che ho ancora la mia bella edizione PS1 cicciotta da 4 cd infognata da qualche parte a casa dei miei e non l'ho mai più recuperata.

Susanoo78
15-07-2014, 10:14
nel 2003 prestai il gioco ad un mio collega.
risultato l'ho rivisto col cazzo. :muro: :muro: :muro:

questo è il gioco che mi spinse a comprare la ps1.
gioco stupendo. musiche superlative

http://2.bp.blogspot.com/-qVs2-PSH2hg/TzR__ITALiI/AAAAAAAAADo/Y4wjShxhaWc/s1600/castlevania-symphony-of-the-night.jpg

29Leonardo
15-07-2014, 10:34
se l'ha conservato praticamente gli hai regalato un centone d'euro :asd:

Susanoo78
15-07-2014, 10:43
se l'ha conservato praticamente gli hai regalato un centone d'euro :asd:

già infatti :muro: :muro: :muro:

france_dani
15-07-2014, 14:37
Tempo fa postai anche io la mia collezione, ma poi vari eventi hanno fatto in modo tale che ero senza ps3 e senza giochi...
quindi posto ancora la mia lista di giochi ps3 :D

Uncharted 3 - L'Inganno Di Drake
Demon's Souls
Midnight Club Los Angeles Complete Edition
Red Dead Redemption
Fifa 13
Rage
El Shaddai - Ascension Of The Metatron
GTA 4
Assassin' Creed II
God Of War Collection Vol. II
Yakuza 3
Yakuza 4

poi ho anche altri 3 giochi che sto cercando di vendere ma non riesco:D sono:

Killzone 3
Devil May Cry 4
Bayonetta

Brightblade
26-07-2014, 08:31
Aggiunti i due titoli in neretto, la collezione è quasi nella sua forma definitiva.
Alla fine TOS l'ho preso non avendo mai giocaro il seguito Dawn Of The New World, mi sa che è un po' una chiavica ma vabbè, ho tutti i titoli principali della saga, aggiungiamoci pure quello.

Bayonetta
Beyond Due Anime
Demon's Souls
Final Fantasy XIII
Final Fantasy XIII-2
God Of War 3
God Of War - Ascension
Heavy Rain
inFAMOUS
inFAMOUS 2
Killzone
Killzone 2
Killzone 3
Ninja Gaiden Sigma
Ninja Gaiden Sigma 2
Ni No Kuni
Resistance - Fall Of Man
Resistance 2
Resistance 3
Tales Of Graces f
Tales Of Symphonia Chronicles
Tales Of Xillia
The Last Of Us
Uncharted
Uncharted 2
Vanquish
White Knight Chronicles

Susanoo78
26-07-2014, 11:38
che games vi siete fatti prestare da quando avete la ps3?

a me sono passati pochissimi titoli. sicuramente ne ho prestati più io.

assassin's creed 2
god of war 3

solo questi. gli altri non mi interessavano sinceramente

Brightblade
26-07-2014, 14:20
Prestati zero, perchè quando prestavo i titoli in epoca PS2 mi tornavan spesso infrascicati e ho deciso che nessuno avrebbe beccato più niente da me. Fatti prestare, anche lì zero, perchè già non sto dietro a quelli che compro :asd:

il menne
30-07-2014, 09:58

Ho comprato un sacco di roba a poco o su psn store, o in negozio, nuova e usata...

AC black flag
Alpha Protocol
Bayonetta
Bioshock Infinite
Dante's Inferno
Darkness 2 ce
Demon's souls
El-shaddai
Enchanted arms
Fifa 2012 preso a 50 cent...
Final Fantasy V psn
Final Fantasy VI psn
Final Fantasy IX psn
Final Fantasy XIII
Final Fantasy XIII-2
Folklore
God of war HD collection
Gran Turismo 5
Gran Turismo 6
Gta V
Heavy rain move edition
Infamous
Killer is Dead
Ni No Kuni
Pes 2011 ( preso a 50 cent )
Red dead redemption
Resistance 1
Resistance3
The guided fate paradox
The Last of Us
Time and Eternity
Valkyria Chronicles
Uncharted 1-2-3

Goofy Goober
30-07-2014, 12:30
i giochi PSX non andrebbero inseriti in questa lista

il menne
30-07-2014, 14:07
Ah beh, comunque li ho presi tutti su psn store e stanno sulla ps3 e saranno giocati li ovvio.... comunque se vanno tolti da quella lista lo farò ... :)

lukesh
30-07-2014, 17:45
menne in pochi mesi hai fatto una collezione il triplo della mia :D

alexbilly
30-07-2014, 18:50
Aggiorno la mia breve lista nata a Marzo 2014 dopo alcune vicissitudini con gs... alla fine ho ottenuto ciò che volevo, cioè una copia non Essentials di Ni No Kuni :asd:

Bayonetta
Call Of Duty MW3
Demon's Souls
God Of War I & II HD
Ni No Kuni
The Last Of Us

alfredo.r
30-07-2014, 23:43
Pochi giochi ma buoni ;)
Un problema però c'è, non vedo nemmeno un uncharted, bisogna recuperare! :D

alexbilly
31-07-2014, 07:56
Pochi giochi ma buoni ;)
Un problema però c'è, non vedo nemmeno un uncharted, bisogna recuperare! :D

ma sicuramente, attendo prezzi abbordabili da mamma amazzone o simili... con le console ho sempre ragionato di fine ciclo, per esempio mi son già appuntato Bloodborne ed Uncharted IV per ps4, ci giocherò più o meno nel 2020... sono un tipo paziente :asd:

alfredo.r
31-07-2014, 15:12
È la scelta migliore per il portafogli anche se nell'ultima gen Sony col plus è stata piuttosto di manica larga infatti credo che non venderò mai la ps3 proprio per il fatto che grazie all'abbonamento ci tengo su roba come 20-30 giochi in comodato d'uso che ho pagato si e no 100€ in due anni (praticamente 3€ l'uno, meno dei masterizzati dell'epoca ps2 :sofico: )

CYRANO
01-08-2014, 08:22
Dopo passo da Gs e probabilmente mi prendo sacred 3...

il menne
01-08-2014, 10:04
Dopo passo da Gs e probabilmente mi prendo sacred 3...

Hmmmm considera che la versione PC la paghi meno della versione console, e rende meglio.... ammesso di avere un pc che regge i requisiti consigliati, ovvio.

L'usato non credo vista la politica gamestop, ammesso di trovarlo, che differisca molto in prezzo dal nuovo per i titoli recenti.

Se poi vuoi giocarlo subito e su ps3 allora ok. ;)

CYRANO
01-08-2014, 11:43
Hmmmm considera che la versione PC la paghi meno della versione console, e rende meglio.... ammesso di avere un pc che regge i requisiti consigliati, ovvio.

L'usato non credo vista la politica gamestop, ammesso di trovarlo, che differisca molto in prezzo dal nuovo per i titoli recenti.

Se poi vuoi giocarlo subito e su ps3 allora ok. ;)

Considera che ho messo in vendita la 7850 e mi son preso una 6450 silent, ho tolto il phenom2 4x 965 e preso un sempron 145.
Non giocherò più col pc per un bel pezzo, anzi avessi avuto soldi mi sarei preso un mini-itx con cpu intel e grafica integrata.
Ora gioco solo con la ps3 stravaccato sul divano.
Anzi il pc, fra ps3 tablet e smartfone lo uso davvero pochissimo...

Comunque preso il gioco, per una 40na di € dando dentro 3 giochi ps3 usati....
Ora aspetto il 19 che arriva D3 evil editione :asd: già prenotato...
Ho voglia di hack'n shash vecchia maniera cribbio !!! :asd:

Cò,sà.,àòs.às.àss

29Leonardo
02-08-2014, 14:14
mah se speri di ritrovarti con un diablo 2.1 caschi malissimo con il 3.

CYRANO
02-08-2014, 20:01
Lo sapevo , mi ero letto le preview. Comunque non è male finora, almeno il gameplay. Tecnicamente a volte ci sono cali di fps fastidiosi...

Cidhdgsidhdhsisj

Vyman
04-08-2014, 16:11
Ho comprato Assassin's Creed III Liberation dato che era in offerta a 10 euro... Per PS Vita... E no, non ho la PS Vita :muro: :muro: :muro:

Aenil
04-08-2014, 16:14
Ho comprato Assassin's Creed III Liberation dato che era in offerta a 10 euro... Per PS Vita... E no, non ho la PS Vita :muro: :muro: :muro:

tra l'altro ci sono giochi decisamente più meritevoli su vita :D fatti un giro nel topic ufficiale usando la funzione cerca ;)

(tra l'altro visto il quasi flop della console i prezzi in generale sono abbastanza vantaggiosi e sullo store spesso capitano belle offerte!)

Vyman
04-08-2014, 16:50
tra l'altro ci sono giochi decisamente più meritevoli su vita :D fatti un giro nel topic ufficiale usando la funzione cerca ;)

(tra l'altro visto il quasi flop della console i prezzi in generale sono abbastanza vantaggiosi e sullo store spesso capitano belle offerte!)

Il punto era che non ho la console... Volevo prendere la versione per PS3 io... :muro:

Susanoo78
04-08-2014, 18:55

hai il bernoccolo degli affari :read:

lukesh
12-08-2014, 14:21
Aggiorno dopo un bel pò con due bei giochi che avevo in lista e che credo saranno gli ultimi della mia collezione, presi da feltrinelli già a un buon prezzo sono riuscito a far fungere il codice sconto paypal 20/50 euro spesi.

Puppetteer
Dragon's Crown

http://i.imgur.com/CLVoiXll.jpg (http://imgur.com/CLVoiXl)

Su PSN:

Infamous
Infamous 2 + DLC
Top Spin 4
Wipeout HD
GOW Coll II
Red Dead Zombies
Vanquish
Dante's Inferno
e varie, Dragon's Lair Coll., I'm Alive, Sturdust, R&C alla ricerca del tesoro, Dead Nation

Venduti

Lbp Goty
El Shaddai
Resonace of Fate
Sly Trilogy
Dragon's Dogma
Tales of Xillia

Vyman
13-08-2014, 20:51
Stavolta ho comprato la versione giusta... No comment :doh:

Aggiorno:

Assassin's Creed
Assassin's Creed II (tutti i DLC)
Assassin's Creed: Brotherhood (tutti i DLC)
Assassin's Creed: Revelations (tutti i DLC)
Assassin's Creed III (tutti i DLC)
Assassin's Creed Liberation HD
Assassin's Creed IV Black Flag (tutti i DLC)
Diablo III
Dragon Ball Z Burst Limit
Final Fantasy VII (PSN)
Final Fantasy VIII (PSN)
Final Fantasy XIII
Final Fantasy XIII-2
Game of Thrones
Gran Theft Auto IV (tutti i DLC)
Gran Turismo 5
Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord
inFamous
inFamous 2
Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 (tutti i DLC)
Ratchet & Clank: Armi di distruzione
Ratchet & Clank: Alla ricerca del tesoro
Ratchet & Clank: A Spasso nel Tempo
Ratchet & Clank: Tutti per Uno
Red Dead Redemption (tutti i DLC)
Smackdown vs. Raw 2008
Smackdown vs. Raw 2009
Smackdown vs. Raw 2010
Smackdown vs. Raw 2011
The Elder Scrolls V: Skyrim (tutti i DLC)
Tomb Raider
Uncharted 2: Il covo dei ladri (tutti i DLC)
Uncharted 3: L'inganno di Drake (tutti i DLC)
WWE '12
WWE 2K14

CYRANO
19-08-2014, 11:40
Ohhh finalmente è arrivato D3 Ultimate Evil Special Dark Sorrow and Pain editione !!
Alle 9:30 ero al Gs a prendermelo :asd:

Bello Bello !!!

Altro che sacred 3 :asd:

Cà.-sa-àùàs.,.àsàò,s.às.às

Vyman
19-08-2014, 12:38
Ohhh finalmente è arrivato D3 Ultimate Evil Special Dark Sorrow and Pain editione !!
Alle 9:30 ero al Gs a prendermelo :asd:

Bello Bello !!!

Altro che sacred 3 :asd:

Cà.-sa-àùàs.,.àsàò,s.às.às

Io ci son rimasto veramente male che non abbiano fatto un DLC e mi toccherebbe ricomprare il gioco... No, decisamente non ho intenzione di avere doppioni :doh:

Susanoo78
19-08-2014, 15:19
Io ci son rimasto veramente male che non abbiano fatto un DLC e mi toccherebbe ricomprare il gioco... No, decisamente non ho intenzione di avere doppioni :doh:

quando ti farai la ps4 lo troverai ad un prezzo minimo

CYRANO
19-08-2014, 16:46
Io ho dato dentro D3 normale e mi han fatto 9.50€ di sconto...

Cnbddfdtfyvubjbkm

Vyman
13-09-2014, 14:23
Comprato su Amazon sia Lightning Returns: Final Fantasy XIII che WWE '13 (che probabilmente non platinerò mai dato che sembra esserci un bug sui trofei online :doh: )

Aggiorno:

Assassin's Creed
Diablo III
Final Fantasy VII (PSN)
Final Fantasy VIII (PSN)
Final Fantasy XIII
Final Fantasy XIII-2
Game of Thrones
Gran Turismo 5
inFamous
inFamous 2
Smackdown vs. Raw 2008
Smackdown vs. Raw 2009
Smackdown vs. Raw 2010
Smackdown vs. Raw 2011
Tomb Raider
WWE '12
WWE '13
WWE 2K14

france_dani
16-09-2014, 00:09
Aggiornamento

Uncharted 3 - L'Inganno Di Drake
Demon's Souls
Midnight Club Los Angeles Complete Edition
Red Dead Redemption
Fifa 13
El Shaddai - Ascension Of The Metatron
Assassin' Creed II
God Of War Collection Vol. II
Yakuza 3
Yakuza 4
Metal Gear Solid 4
Gran Turismo 6

Rage ( appena lo platino lo vendo)
GTA IV ( non so ancora se venderlo)
Devil May Cry 4( che sto cercando di vendere)

so che non concepite il fatto di vendere i giochi ma...devo avere delle entrate per poter comprare altri giochi :D
ovviamente alcuni non li venderó mai per un valore affettivo :)

Susanoo78
16-09-2014, 10:16
Aggiornamento

so che non concepite il fatto di vendere i giochi ma...devo avere delle entrate per poter comprare altri giochi :D
ovviamente alcuni non li venderó mai per un valore affettivo :)

di questi tempi ti capisco eccome.

alexbilly
21-09-2014, 15:20
Aggiornamento PS3:

Bayonetta
Call Of Duty MW3
Catherine
Demon's Souls
God Of War I & II HD
Ni No Kuni
Star Ocean - The Last Hope International
The Last Of Us

Non riesco a trovare Valkyria Chronicles, gs usato vuole 35 euro... li varrà sicuramente, però son pure passati 8 anni :O

il menne
21-09-2014, 15:26
Aggiornamento PS3:

Non riesco a trovare Valkyria Chronicles, gs usato vuole 35 euro... li varrà sicuramente, però son pure passati 8 anni :O

Guarda, è raro ed è un gran gioco! Io ho tirato fora i soldi senza batter ciglio dopo sei mesi che lo cercavo in tre gamestop. Pagato, si, oltre 30 euro! Senza rimorsi !

Windtears
21-09-2014, 16:17
Guarda, è raro ed è un gran gioco! Io ho tirato fora i soldi senza batter ciglio dopo sei mesi che lo cercavo in tre gamestop. Pagato, si, oltre 30 euro! Senza rimorsi !

play.com e passa la paura, sta a 18.09 per il momento. :) Consegna da uk, direttamente in cassetta. :)

il menne
21-09-2014, 16:21
play.com e passa la paura, sta a 18.09 per il momento. :) Consegna da uk, direttamente in cassetta. :)

Certo. Purtroppo quando lo trovai al GS su vari web shop tra cui play era out of stock... Ma va bene così ! In quel momento lo ricomprerei ;)

lukesh
21-09-2014, 16:39
Valkyria sta a 15 euro su base.com (ex Blahdvd)

alexbilly
21-09-2014, 16:52
grazie a tutti per le pronte risposte. Seguirà nei prossimi 15 giorni (si spera:sperem:) un ulteriore aggiornamento della lista :asd:

Susanoo78
21-09-2014, 21:29
stavo pensando di chiedere ad un moderatore di cambiare il titolo del thread.
nel tempo sarà "inevitabile" per molti videogiocatori prendere anche una ps4.

magari alcuni di voi già hanno fatto l'acquisto della ps4, e visto che è sempre psn aggiungerci anche i games di vita.

in questo modo ci possiamo consigliare/confrontare la lista giochi anche sulle altre piattaforme sony

per voi va bene?

ps: cominciate a fare qualche foto.
è tutta altra vedere attraverso le immagini

Brightblade
22-09-2014, 07:08
Per me ok, visto che probabilmente avro' una collezione di esclusive PS4 prima ancora di avere la console stessa :asd:

29Leonardo
22-09-2014, 08:48
A questo punto io proporrei di chiamarlo la mia collezione playstation, quindi includendo tutte le console sony PS1-PS2-PS3-PSP -PSVITA :D A discrezione vostra se fare una distinzione tra quelle fisiche e quelle in DD.

Susanoo78
22-09-2014, 11:04
Per me ok, visto che probabilmente avro' una collezione di esclusive PS4 prima ancora di avere la console stessa :asd:

A questo punto io proporrei di chiamarlo la mia collezione playstation, quindi includendo tutte le console sony PS1-PS2-PS3-PSP -PSVITA :D A discrezione vostra se fare una distinzione tra quelle fisiche e quelle in DD.

fanno parte della collezione anche i games in DD. specificandolo tra parentesi magari.

se vogliamo mettere anche le vecchie piattaforme per me è ok.
basta scrivere però

ps1

castlevania synphony of the night

ps2

gran turismo 4

ps3

god of war III

e così via.

Brightblade
22-09-2014, 11:13
Beh allora visto che ne avevo messa una della collezione globale su un altro forum e ce l'ho pronta all'uso, vi posto un estratto che riguarda la sezione PS2, ci son giusto 2 o 3 jrpg :sofico:

http://i.imgur.com/kIX6LDWl.jpg (http://imgur.com/kIX6LDW)

Goofy Goober
22-09-2014, 12:35

No ti prego non finisco più :cry: :cry: :cry:

Tra l'altro chissà quali giochi ho lasciato in giro a casa di amici negli anni, e so anche chi li ha ma dimentico sempre di chiederli... Anche perchè alcuni li ho ricomprati su pc o rimasterizzati.

Se poi devo mettere anche i ditigitali è la fine!!!

Susanoo78
25-09-2014, 19:10
Gta 4 special edition
Gta 4 episodes from Liberty city
Uncharted 2 Il covo dei ladri
Heavy rain
Uncharted Drake's fortune
Red Dead Redemption con tutti i DLC (pentito di non aver preso la special)
Uno (psn)
Dead Nation (psn)
Monopoly streets
Gran Turismo 5
Mortal Kombat 2011 collector edition
Castlevania Lord of Shadows con tutti i DLC
pes 2011 platinum
Little Big Planet (psn)
L.A Noire con tutti i DLC
Demon's souls
Aqua panic (psn)
Little Big Planet 2 platinum
Castle Crasher (psn)
call of duty modern warfare 3
Uncharted 3 L'inganno di Drake special edition con tutti i DLC
Toki Tori (psn)
Assassin's creed Brotherhood platinum con tutti i DLC
Assassin's creed Revelations platinum con tutti i DLC
Max Payne 3 con tutti i DLC
Dead space
Grand Theft Auto 5 special edition
Beyond Two Souls
Hitman Absoluion (psn)
Assassin's Creed 3 (psn) con tutti i dlc
Streets of rage 2 (psn)

aggiungo streets of rage 2.
lo so non è un titolone :D ma l'ho pagato poco più di 1€ e poi mi manca un trofeo al 100%

29Leonardo
26-09-2014, 07:41
Scherzi, all'epoca del genesis era l'equivalente di un AAA d'oggi.

Ps. che sarebbe la special di rdr, intendi la goty?

Susanoo78
26-09-2014, 11:13
Scherzi, all'epoca del genesis era l'equivalente di un AAA d'oggi.

Ps. che sarebbe la special di rdr, intendi la goty?

no la goty racchiude tutti i dlc disponibili.
la special edition aveva dei contenuti extra quali armi d'oro

CYRANO
30-09-2014, 08:01
Raga ma risen 3 com'è?

Chhxdthikvxdtggukbxdcghv

alexbilly
01-10-2014, 19:22
Nuovi arrivi:

Bayonetta
Call Of Duty MW3
Catherine
Demon's Souls
God Of War I & II HD
Killzone Trilogy
Ni No Kuni
Puppeteer
Red Dead Redemption GOTY Edition
Resonance Of Fate
The Last Of Us
Valkyria Chronicles

Killzone l'ho trovato in un cestone in offerta, non sono un amante degli fps da pad ma per spirito di collezionismo l'ho preso.

CYRANO
06-10-2014, 07:58
Preso South park a 20€ da gs...

Chhxdthikvxdtggukbxdcghv

Vyman
07-10-2014, 18:23
Comprato Ratchet & Clank: Nexus, e così chiudo la serie... :D

Aggiorno:

Assassin's Creed
Diablo III
Final Fantasy VII (PSN)
Final Fantasy VIII (PSN)
Final Fantasy XIII
Final Fantasy XIII-2
Game of Thrones
Gran Turismo 5
inFamous
inFamous 2
Smackdown vs. Raw 2008
Smackdown vs. Raw 2009
Smackdown vs. Raw 2010
Smackdown vs. Raw 2011
Tomb Raider
WWE '12
WWE '13
WWE 2K14

Windtears
08-10-2014, 20:20
due piccole buone notizie: oltre ad aver inserito Resonance of Fate sullo store psn (eu e usa, conviene il secondo ovviamente), c'è in sconto Neptunia Mk2, l'ultimo One Piece e pure Dragon Age con i dlc. :P

alexbilly
10-10-2014, 18:12
Bayonetta
Call Of Duty MW3
Catherine
Dead Rising 2
Devil May Cry HD Collection
Demon's Souls
God Of War I & II HD
Killzone Trilogy
Ni No Kuni
Puppeteer
Resonance Of Fate
The Last Of Us
Valkyria Chronicles

Piccola nota di merito per l'accoppiata poste-base.com: ordinato mercoledi alle 10:00, spedito mercoledi alle 12:00, arrivato a Napoli oggi :eek:

di solito ci mette una settimana.

alexbilly
18-10-2014, 21:00
Bayonetta
Call Of Duty MW3
Catherine
Dante's Inferno
Dead Rising 2
Demon's Souls
God Of War I & II HD
Heavy Rain
Killzone Trilogy
Ni No Kuni
Puppeteer
Resonance Of Fate
The Last Of Us
Valkyria Chronicles

Questa console porta troppe spese :O

Susanoo78
18-10-2014, 21:36
Questa console porta troppe spese :O

uncharted e heavy rain sono dei must have.

ti invidio visto che devi ancora giocarli :)

Vyman
21-10-2014, 17:54
Comprato Madden NFL 15, era da un po' che volevo un gioco di football, ho approfittato dell'offerta :sofico:

Aggiorno:

Assassin's Creed
Diablo III
Final Fantasy VII (PSN)
Final Fantasy VIII (PSN)
Final Fantasy XIII
Final Fantasy XIII-2
Game of Thrones
Gran Turismo 5
inFamous
inFamous 2
Madden NFL 15
Smackdown vs. Raw 2008
Smackdown vs. Raw 2009
Smackdown vs. Raw 2010
Smackdown vs. Raw 2011
Tomb Raider
WWE '12
WWE '13
WWE 2K14

Susanoo78
21-10-2014, 18:00
Comprato Madden NFL 15, era da un po' che volevo un gioco di football, ho approfittato dell'offerta :sofico:

Aggiorno:

Assassin's Creed
Diablo III
Final Fantasy VII (PSN)
Final Fantasy VIII (PSN)
Final Fantasy XIII
Final Fantasy XIII-2
Game of Thrones
Gran Turismo 5
inFamous
inFamous 2
Madden NFL 15
Smackdown vs. Raw 2008
Smackdown vs. Raw 2009
Smackdown vs. Raw 2010
Smackdown vs. Raw 2011
Tomb Raider
WWE '12
WWE '13
WWE 2K14

zio!? non ti piacciono heavy rain e castlevania lords of shadow?
entrambi single player e facili da platinare. e i giochi sono must have secondo me

il menne
21-10-2014, 21:29

Ho comprato un sacco di roba a poco, mi ero ripromesso di non comprare certi titoli usciti anche per pc ma avandoli alcuni trovati a poco in uno sbaracco di un megastore alcuni li ho presi.... e mi scordo anche qualcosa che ho preso su psn mi sa.... :asd:

AC black flag
Alpha Protocol
Battlefield 4 deluxe edition ( nuova trovata a 9,99 euro )
Bayonetta
Bioshock Infinite
Cod Ghosts ( nuovo a 9.99 euro )
Dante's Inferno
Darkness 2 ce
Demon's souls
El-shaddai
Enchanted arms
Fifa 2012
Final Fantasy V psn
Final Fantasy VI psn
Final Fantasy IX psn
Final Fantasy XIII
Final Fantasy XIII-2
Folklore
God of war HD collection
Gran Turismo 5
Gran Turismo 6
Gta V
Heavy rain move edition
Infamous
Killer is Dead
Lost Planet 3 ( nuovo 9,99 euro )
Ni No Kuni
Ninja Gaiden Sigma
Ninja Gaiden sigma 2
Majin and the Forsaken kingdom
Pes 2011
Red dead redemption
Resistance 1
Resistance3
SplatterHouse
Splinter cell blacklist ultimatum edition ( nuova a 12 e rotti )
The guided fate paradox
The Last of Us
Time and Eternity
Valkyria Chronicles
Uncharted 1-2-3

Susanoo78
21-10-2014, 22:06

Ho comprato un sacco di roba a poco, mi ero ripromesso di non comprare certi titoli usciti anche per pc ma avandoli alcuni trovati a poco in uno sbaracco di un megastore alcuni li ho presi.... e mi scordo anche qualcosa che ho preso su psn mi sa.... :asd:

AC black flag
Alpha Protocol
Battlefield 4 deluxe edition ( nuova trovata a 9,99 euro )
Bayonetta
Bioshock Infinite
Cod Ghosts ( nuovo a 9.99 euro )
Dante's Inferno
Darkness 2 ce
Demon's souls
El-shaddai
Enchanted arms
Fifa 2012
Final Fantasy V psn
Final Fantasy VI psn
Final Fantasy IX psn
Final Fantasy XIII
Final Fantasy XIII-2
Folklore
God of war HD collection
Gran Turismo 5
Gran Turismo 6
Gta V
Heavy rain move edition
Infamous
Killer is Dead
Lost Planet 3 ( nuovo 9,99 euro )
Ni No Kuni
Ninja Gaiden Sigma
Ninja Gaiden sigma 2
Majin and the Forsaken kingdom
Pes 2011
Red dead redemption
Resistance 1
Resistance3
SplatterHouse
Splinter cell blacklist ultimatum edition ( nuova a 12 e rotti )
The guided fate paradox
The Last of Us
Time and Eternity
Valkyria Chronicles
Uncharted 1-2-3

appena giochi a blacklist dimmi com'è please

Susanoo78
30-10-2014, 20:19
raga non so che prendere: dark souls, castlevania lords of shadows 2 o dead space 2. :mc:

Goofy Goober
31-10-2014, 07:05
preso Under Defeat HD Deluxe a 9.99 da Euronics :sofico:
abbandonato a se stesso sullo scaffale aveva tipo 6 adesivi del prezzo sovrapposti :asd:
il primo era 59.90 :asd:

Brightblade
31-10-2014, 08:02
raga non so che prendere: dark souls, castlevania lords of shadows 2 o dead space 2. :mc:

Per me Dark Souls senza dubbio, a quanto ne so LOS2 è uscito male, specie se confrontato col primo, e Dead Space 2 l'ho giocato su PC ma onestamente ho preferito il primo, il 2 è ad un certo punto è un susseguirsi di stanzette chiuse con orde di nemici che ti si fiondano addosso, una palla estenuante.

wrad3n
31-10-2014, 08:05
Se va per il platino Dead Space 2 è difficilotto, soprattutto per il trofeo dei 3 salvataggi massimi per finire il gioco...

Susanoo78
31-10-2014, 18:15
Per me Dark Souls senza dubbio, a quanto ne so LOS2 è uscito male, specie se confrontato col primo, e Dead Space 2 l'ho giocato su PC ma onestamente ho preferito il primo, il 2 è ad un certo punto è un susseguirsi di stanzette chiuse con orde di nemici che ti si fiondano addosso, una palla estenuante.

alla fine ho preso dark souls e castlevania 2 :D

Se va per il platino Dead Space 2 è difficilotto, soprattutto per il trofeo dei 3 salvataggi massimi per finire il gioco...

eh si lo so..... purtroppo mi piacciono giochi che casualmente hanno trofei tosti :mc:

Susanoo78
31-10-2014, 18:47
ops ho dimenticato di aggiornare :read:

Gta 4 special edition
Heavy rain
Uno (psn)
Dead Nation (psn)
Monopoly streets
Gran Turismo 5
pes 2011 platinum
Little Big Planet (psn)
Demon's souls
Aqua panic (psn)
Castle Crasher (psn)
Toki Tori (psn)
Dead space
Beyond Two Souls
Hitman Absoluion (psn)
Streets of rage 2 (psn)
Castlevania Lord of Shadows 2 (psn) con DLC
Dark Souls

2 nuovi acquisti per me.
mi ero promesso di non comprare nulla fino a quando non platinavo tutto ma.. sono un pupazzo :asd:

JuanCarlos
01-11-2014, 11:02
Scusate ragazzi, foprse vado leggermente OT ma visto il tono della discussione credo sia meglio postare qui piuttosto che aprire una nuova discussione. Ho preso da poco una PS3, e per ora ho:

Heavy Rain (già giocato, notevole)
The Last of Us (sono quasi alla fine, notevolissimo)
Red Dead Redemption
Ni No Kuni (ordinato da poco, dovrebbe arrivare a giorni)

-------

Ho in programma di prendere i 3 Uncharted, Beyond e Little Big Planet, mi servirebbe qualche consiglio sui giochi che considerate irrinunciabili, calcolando che non mi piacciono (più) i giochi sportivi nè di guida, e idem per i picchiaduro. Soprattutto mi servirebbe qualche titolo di JRPG che valga la pena, calcolando che FF XIII, Eternal Sonata, Blue Dragon e Lost Odyssey li ho già giocati su X360. I multipiattaforma che mi interessavano li ho già giocati PC, quindi più che altro mi serve la vostra conoscenza nel campo delle esclusive Sony :asd: :asd:

Susanoo78
01-11-2014, 11:45
Scusate ragazzi, foprse vado leggermente OT ma visto il tono della discussione credo sia meglio postare qui piuttosto che aprire una nuova discussione. Ho preso da poco una PS3, e per ora ho:

Red Dead Redemption

-------

Ho in programma di prendere i 3 Uncharted, Beyond e Little Big Planet, mi servirebbe qualche consiglio sui giochi che considerate irrinunciabili, calcolando che non mi piacciono (più) i giochi sportivi nè di guida, e idem per i picchiaduro. Soprattutto mi servirebbe qualche titolo di JRPG che valga la pena, calcolando che FF XIII, Eternal Sonata, Blue Dragon e Lost Odyssey li ho già giocati su X360. I multipiattaforma che mi interessavano li ho già giocati PC, quindi più che altro mi serve la vostra conoscenza nel campo delle esclusive Sony :asd: :asd:

non sei assolutamente OT.

demon's souls 4.99€ sullo store (se non lo prendi sei un criminale)

gli uncharted giocali in ordine te lo consiglio

little big planet 1 e 2, non solo il primo

god of war 3 ma ci sono anche gli altri che però io non ho ancora giocato

dead nation + espansione 3.99€ sullo store

al momento mi vengono in mente solo questi.

poi ci sono altri ma non sono esclusive tipo:

l.a noire
max payne 3
la saga di dead space
castlevania lords of shadows 1 e 2

ti consiglio di vederli prima sul tubo

Windtears
01-11-2014, 12:34

Red Dead Redemption

-------

mmh jrpg: se ti piacciono i tales of per ps3 hai l'imbarazzo della scelta.

Symphonia 1 e 2 (in genere vendono la Chronicles che li contiene entrambi, sullo store lo trovi a 10e in offerta, sono il primo il porting da ps2 e il secondo da wii)
Graces F (porting da wii, a me è piaciuto molto)
Xillia 1 e 2 (i piu' recenti, ti consiglio di prenderli solo se hai problemi a digerire la grafica di quelli precedenti).

Poi se ti sono piaciuti gli ar tonelico su ps2 sicuramente ti consiglio il 3 (anche se il battle system è meno divertente, la storia è interessante come i primi 2) e Ar noSurge.
Ci sarebbero anche Resonance of Fate (dei tri-ace quelli di Valkyrire Profile per intenderci) e Star Ocean LastHope (se non l'hai giocato su x360).

poi altri titoli piu' di nicchia (tipo gli Atelier), ma solo se ti interessano... in caso te li riporto. :)

JuanCarlos
01-11-2014, 13:41
Symphonia 1 e 2 (in genere vendono la Chronicles che li contiene entrambi, sullo store lo trovi a 10e in offerta, sono il primo il porting da ps2 e il secondo da wii)

Lo vedo a 34,99€ sul PSN

Windtears
01-11-2014, 14:26
Lo vedo a 34,99€ sul PSN

mmh. Ho sbagliato io, era nell'offerta namco sullo store usa, ora scaduta.-.- scusate.

Vyman
19-11-2014, 18:05
Comprato Saint Seiya: La battaglia del santuario a 15 euro al GameStop, anche se me ne sono già pentito...

Prima di tutto non mi piace il loro metodo di tenere sugli scaffali le custodie vuote (e quindi senza imballaggio) e i giochi + il manuale delle istruzioni sottochiave... Mi viene il dubbio che spacciano per nuova la roba usata così (giusto perché stranamente è il prezzo più basso in assoluto quando di solito loro sono i più cari). Poi come al solito non hanno i centesimi e quindi 14,98 è diventato 15 :mad:

Bah, mi sa che non comprerò mai più qualcosa da loro...

Aggiorno:

Assassin's Creed
Diablo III
Final Fantasy VII (PSN)
Final Fantasy VIII (PSN)
Final Fantasy XIII
Final Fantasy XIII-2
Game of Thrones
Gran Turismo 5
inFamous
inFamous 2
Madden NFL 15
Saint Seiya: La battaglia del santuario
Smackdown vs. Raw 2008
Smackdown vs. Raw 2009
Smackdown vs. Raw 2010
Smackdown vs. Raw 2011
Tomb Raider
WWE '12
WWE '13
WWE 2K14

alexbilly
19-11-2014, 20:00
Aggiornamento!!!

Bayonetta
Call Of Duty MW3
Catherine
Dante's Inferno
Dead Rising 2
Demon's Souls
Dragon's Dogma: Dark Arisen
Folklore
God Of War I & II HD
Heavy Rain
Killzone Trilogy
Lollipop Chainsaw :asd:
Ni No Kuni
Puppeteer
Resonance Of Fate
The Last Of Us
Valkyria Chronicles

Oh, oltre a collezionare li sto anche giocando :asd:

Demon's, Beyond, Catherine, The Last Of Us, tutti terminati con soddisfazione. The Last Of Us bellissimo, Catherine è stato una sorpresa, belle bestemmie son partite alla massima difficoltà. Ora mi son messo sotto God Of War.

Susanoo78
22-12-2014, 22:55
avendo comprato una decina di giorni fa la ps4 con in bundle 3 giochi comincio a stilare la collezione ps4.

ho chiesto ai moderatori di cambiare il nome del thread in " la mia collezione Sony Playstaion Games" ma non mi hano cagato di striscio.

questo thread vorrei si orientasse quindi non solo sui nostri giochi piattaforma ps3 ma anche ps4 e vita. alla fine è sempre lo stesso account sony.

Ps3

Gta 4 special edition
Heavy rain
Uno (psn)
Dead Nation (psn)
Monopoly streets
Gran Turismo 5
pes 2011 platinum
Little Big Planet (psn)
Demon's souls
Aqua panic (psn)
Castle Crasher (psn)
Toki Tori (psn)
Dead space
Beyond Two Souls
Hitman Absoluion (psn)
Streets of rage 2 (psn)
Dark Souls

Ps4

The last of us
little big planet 3
driveclub (non so se tenerlo al momento)

Brightblade
28-12-2014, 09:34
Aggiorno

PS3:

Bayonetta
Beyond Due Anime
Demon's Souls
Final Fantasy XIII
Final Fantasy XIII-2
God Of War 3
God Of War - Ascension
Heavy Rain
inFAMOUS
inFAMOUS 2
Killzone
Killzone 2
Killzone 3
Ninja Gaiden Sigma
Ninja Gaiden Sigma 2
Ni No Kuni
Resistance - Fall Of Man
Resistance 2
Resistance 3
Tales Of Graces f
Tales Of Xillia
Tales Of Xillia 2
The Last Of Us
Uncharted
Uncharted 2
Vanquish
White Knight Chronicles

PS4:

Killzone Shadow Fall
inFAMOUS Second Son

(faccio notare che non so ancora quando prenderò la console :asd: )

Susanoo78
28-12-2014, 12:33
Killzone Shadow Fall
inFAMOUS Second Son

(faccio notare che non so ancora quando prenderò la console :asd: )

ahahah! auchan la fa 320€

Goofy Goober
29-12-2014, 09:28
vedo che si inizia ad inserire la lista giochi PS4

a sto punto potremo mettere anche la lista giochi PSVita/PSP?

Susanoo78
29-12-2014, 11:14
vedo che si inizia ad inserire la lista giochi PS4

a sto punto potremo mettere anche la lista giochi PSVita/PSP?

come ho già scritto qualche post fa avevo chiesto ai moderatori di cambiare nome al thread, ma non mi hanno cagato di striscio.

avevo intenzione di mettere nelle nostre collezioni i giochi PS4/PS3/PSVITA visto che utilizzano lo stesso account

Goofy Goober
29-12-2014, 11:49
magari prova a ri-scrivere... il mod della sezione console è X360X mi sembra

Susanoo78
29-12-2014, 12:57
magari prova a ri-scrivere... il mod della sezione console è X360X mi sembra

ora ci riprovo, si avevo scritto proprio a lui

Vyman
29-12-2014, 13:40
Ho comprato a 7 beuri in offerta Ratchet & Clank: QForce così la moglie non rompe le balle che non prendo mai giochi per due :sofico:

Aggiorno:

Assassin's Creed
Diablo III
Final Fantasy VII (PSN)
Final Fantasy VIII (PSN)
Final Fantasy XIII
Final Fantasy XIII-2
Game of Thrones
Gran Turismo 5
inFamous
inFamous 2
Madden NFL 15
Ratchet & Clank: QForce
Smackdown vs. Raw 2008
Smackdown vs. Raw 2009
Smackdown vs. Raw 2010
Smackdown vs. Raw 2011
Tomb Raider
WWE '12
WWE '13
WWE 2K14

X360X
03-01-2015, 01:29
ora ci riprovo, si avevo scritto proprio a lui

Capita, soprattutto se leggo il PVT da tablet\cel e penso di farlo dopo da PC :stordita:

Susanoo78
03-01-2015, 10:41
Capita, soprattutto se leggo il PVT da tablet\cel e penso di farlo dopo da PC :stordita:

ahaha! grazie 1000. :)

Vyman
23-01-2015, 18:32
Ho approfittato degli sconti del PSN più quello del 10% di Sony per prendere WWE 2K15 e Game of Thrones (quello a episodi, dopo guardo bene il nome e casomai aggiorno)

Edit: ho trovato la differenza... lo hanno chiamato Game Of Thrones (con la O maiuscola), che fenomeni :read:

Aggiorno:

Assassin's Creed
Diablo III
Final Fantasy VII (PSN)
Final Fantasy VIII (PSN)
Final Fantasy XIII
Final Fantasy XIII-2
Game of Thrones
Game Of Thrones
Gran Turismo 5
inFamous
inFamous 2
Madden NFL 15
Smackdown vs. Raw 2008
Smackdown vs. Raw 2009
Smackdown vs. Raw 2010
Smackdown vs. Raw 2011
Tomb Raider
WWE '12
WWE '13
WWE 2K14
WWE 2K15

Susanoo78
18-02-2015, 22:24
avendo comprato una decina di giorni fa la ps4 con in bundle 3 giochi comincio a stilare la collezione ps4.

ho chiesto ai moderatori di cambiare il nome del thread in " la mia collezione Sony Playstaion Games" ma non mi hano cagato di striscio.

questo thread vorrei si orientasse quindi non solo sui nostri giochi piattaforma ps3 ma anche ps4 e vita. alla fine è sempre lo stesso account sony.

Ps3

Gta 4 special edition
Heavy rain
Uno (psn)
Dead Nation (psn)
Monopoly streets
Gran Turismo 5
pes 2011 platinum
Little Big Planet (psn)
Demon's souls
Aqua panic (psn)
Castle Crasher (psn)
Toki Tori (psn)
Dead space
Beyond Two Souls
Hitman Absoluion (psn)
Streets of rage 2 (psn)
Dark Souls

Ps4

The last of us
little big planet 3
The Evil Within

preso the evil within in offerta sull'amazzone

lukesh
25-02-2015, 18:41
Aggiorno dopo un bel pò con due bei giochi che avevo in lista e che credo saranno gli ultimi della mia collezione, presi da feltrinelli già a un buon prezzo sono riuscito a far fungere il codice sconto paypal 20/50 euro spesi.

Puppetteer
Dragon's Crown

http://i.imgur.com/CLVoiXll.jpg (http://imgur.com/CLVoiXl)

Su PSN:

Infamous
Infamous 2 + DLC
Top Spin 4
Wipeout HD
GOW Coll II
Red Dead Zombies
Vanquish
Dante's Inferno
e varie, Dragon's Lair Coll., I'm Alive, Sturdust, R&C alla ricerca del tesoro, Dead Nation

Venduti

Lbp Goty
El Shaddai
Resonace of Fate
Sly Trilogy
Dragon's Dogma
Tales of Xillia

collezione su PS3 ormai arrivata, da aggiungere solo Ratchet & clanck trilogy preso sul psn.

Mentre la collezione su PS4 inizia a prendere vita :D

infamous SS
The Order 1886
GTAV
The Evil Within
Bloodborne (preordinato)

Vyman
11-03-2015, 15:37
GTA V a meno di 25 euro :mc: Ma allora è una tentazione :muro: :muro:
Devo resistere, avevo detto basta giochi in DD, solo formato fisico :muro:

29Leonardo
11-03-2015, 16:02
GTA V a meno di 25 euro :mc: Ma allora è una tentazione :muro: :muro:
Devo resistere, avevo detto basta giochi in DD, solo formato fisico :muro:

Io ormai mi sono convertito completamente al DD, le scatole mi danno solo fastidio, tranne quelle rarissime limited o CE in cui valga la pena occupare lo spazio, ma le normali retail proprio non hanno piu senso.

Vyman
11-03-2015, 16:10
Io ormai mi sono convertito completamente al DD, le scatole mi danno solo fastidio, tranne quelle rarissime limited o CE in cui valga la pena occupare lo spazio, ma le normali retail proprio non hanno piu senso.

Finché impiego ore e ore a scaricare un gioco (praticamente lo compro oggi e se va bene lo gioco domani) scatole tutta la vita...
Anche perché ormai mi son rimasti "solo" 30 GB liberi sulla play...

29Leonardo
11-03-2015, 17:56
Finché impiego ore e ore a scaricare un gioco (praticamente lo compro oggi e se va bene lo gioco domani) scatole tutta la vita...
Anche perché ormai mi son rimasti "solo" 30 GB liberi sulla play...

Si in effetti dipende dai casi, se uno ha una buona velocità di download o meno, sotto quel punto di vista hanno ancora un'utilità.

Piu che altro mi riferivo al fatto di avere necessariamente qualcosa di fisico tra le mani, negli scatolati normali è già tanto trovare un manualetto in bianco e nero di 10 pagine a momenti.

Vyman
11-03-2015, 18:43
Si in effetti dipende dai casi, se uno ha una buona velocità di download o meno, sotto quel punto di vista hanno ancora un'utilità.

Piu che altro mi riferivo al fatto di avere necessariamente qualcosa di fisico tra le mani, negli scatolati normali è già tanto trovare un manualetto in bianco e nero di 10 pagine a momenti.

Ah beh no non è certo per la gioia del manualetto fronte-retro che li preferisco.
Solo per una questione di "posso giocarci subito" e "posso rigiocarci quando voglio" senza doverlo scaricare.

Anche perché minimo saranno 15 GB di gioco :muro:

JuanCarlos
26-03-2015, 11:31
Con gli sconti di Pasqua sul PSN ci sono sia Tales of Symphonia che Tales of Xillia a 9,99€. Pur essendo un buon appassionato di JRPG non ho mai provato questa serie, quale dei due mi consigliate? Considerando che della grafica mi frega ZERO. O vale la pena prenderli entrambi?

x-Riccardo-x
08-04-2015, 15:28
Ultimi acquisti misti ps2, ps3 ecc.:

The Bard's Tale Ps2 Ita - sigillato
Star Wars - Bounty Hunter Gamecube Ita - sigillato
Star Wars - Rebel Strike - Rogue Squadron III - Gamecube Ita - sigillato
Dragon's Lair 3D - Special Edition - Gamecube Ita - sigillato
Star Trek Encounter - Ps2 Ita - sigillato
Forgotten Realms - Demon Stone - Ps2 Ita - sigillato
L'Ombra Di Zorro - Ps2 Ita - sigillato
The Jak & Daxter Trilogy - Psvita Ita - sigillato
Fable - Xbox Ita - sigillato
Dead Or Alive Ultimate - Edizione Da Collezione 2 Dischi - Xbox Ita - sigillato
Gitaroo Man - Ps2 Ita - sigillato
Snk Vs. Capcom - Xbox Ita - sigillato
Whiplash - Xbox Ita - sigillato
Narnia - Il Leone, La Strega E L' Armadio - Xbox Ita - sigillato
Resident Evil 0 - Wii Ita - sigillato
Agent Hugo - Lemon Twist - Wii Ita - sigillato
Resient Evil - Wii Ita - sigillato
Death Jr. - Root Of Evil - Wii Ita - sigillato
L'Eredità - Ps2 Ita - sigillato
Mushroom Men - La Guerra Delle Spore - Wii Ita - sigillato
Broken Sword Collection - Vol. 1 - Pc Ita - sigillato
XGRA - Extreme G Racing Association - Ps2 Ita - sigillato
Disney's Stitch - Esperimento 626 - Ps2 Ita - sigillato
Cartoon Network Racing - Ps2 Ita - sigillato
007 - Dalla Russia Con Amore - Xbox Ita - sigillato
Bayonetta - Ps3 Ita - sigillato
Knights Of The Temple II - Ps2 Ita - sigillato
Scooby-Doo! E La Palude Del Mistero - Wii Ita - sigillato
Commandos - Strike Force - Xbox Ita - sigillato
Call Of Duty - L'ora Degli Eroi - Xbox Ita - sigillato
Final Fantasy Type-0 HD - Limited Edition - Ps4 Ita - sigillato
Medal Of Honor - Rising Sun - Gamecube Ita - sigillato

http://i59.tinypic.com/1skqhs.jpg
http://i59.tinypic.com/s6pqgo.jpg
http://i57.tinypic.com/wmebk7.jpg
http://i58.tinypic.com/2uy3l1x.jpg
http://i57.tinypic.com/2vuh3eb.jpg
http://i60.tinypic.com/1e0ytx.jpg
http://i57.tinypic.com/1z57ko6.jpg
http://i61.tinypic.com/iwqi35.jpg
http://i61.tinypic.com/jtkw0j.jpg
http://i60.tinypic.com/35hofbo.jpg
http://i61.tinypic.com/2ypn4tl.jpg
http://i62.tinypic.com/2ikthfl.jpg
http://i58.tinypic.com/2hhdjdc.jpg

x-Riccardo-x
08-04-2015, 15:30
http://i62.tinypic.com/b7hqaq.jpg
http://i58.tinypic.com/9a8mfr.jpg
http://i59.tinypic.com/2j68zl5.jpg
http://i61.tinypic.com/2zfq1rk.jpg
http://i62.tinypic.com/2v9945g.jpg
http://i61.tinypic.com/2dkxz61.jpg
http://i60.tinypic.com/1z16v6h.jpg
http://i60.tinypic.com/n3nr4o.jpg
http://i61.tinypic.com/10frp08.jpg
http://i60.tinypic.com/30lj5s4.jpg
http://i61.tinypic.com/bj77o4.jpg
http://i58.tinypic.com/359xxmt.jpg
http://i61.tinypic.com/2e5ntqg.jpg
http://i58.tinypic.com/30kbyag.jpg
http://i61.tinypic.com/2ro6iox.jpg
http://i60.tinypic.com/vcuzh2.jpg
http://i60.tinypic.com/34946bt.jpg
http://i57.tinypic.com/es2adz.jpg

Vyman
08-04-2015, 19:02
Ho preso su Amazon Final Fantasy X / X-2 HD... Due al prezzo di uno :cool:

Aggiorno:

Assassin's Creed
Diablo III
Final Fantasy VII (PSN)
Final Fantasy VIII (PSN)
Final Fantasy X / X-2 HD
Final Fantasy XIII
Final Fantasy XIII-2
Game of Thrones
Game Of Thrones
Gran Turismo 5
inFamous
inFamous 2
Madden NFL 15
Smackdown vs. Raw 2008
Smackdown vs. Raw 2009
Smackdown vs. Raw 2010
Smackdown vs. Raw 2011
Tomb Raider
WWE '12
WWE '13
WWE 2K14
WWE 2K15

Brightblade
09-04-2015, 07:45
Io invece ho aggiunto KH2.5 alla collezione PS3:

Bayonetta
Beyond Due Anime
Demon's Souls
Final Fantasy XIII
Final Fantasy XIII-2
God Of War 3
God Of War - Ascension
Heavy Rain
inFAMOUS
inFAMOUS 2
Killzone
Killzone 2
Killzone 3
Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX
Ninja Gaiden Sigma
Ninja Gaiden Sigma 2
Ni No Kuni
Resistance - Fall Of Man
Resistance 2
Resistance 3
Tales Of Graces f
Tales Of Xillia
Tales Of Xillia 2
The Last Of Us - Game Of The Year
Uncharted
Uncharted 2
Vanquish
White Knight Chronicles

Susanoo78
15-05-2015, 18:50

Ps3

Gta 4 special edition
Heavy rain
Uno (psn)
Dead Nation (psn)
Monopoly streets
Gran Turismo 5
pes 2011 platinum
Little Big Planet (psn)
Demon's souls
Aqua panic (psn)
Castle Crasher (psn)
Toki Tori (psn)
Dead space
Beyond Two Souls
Hitman Absoluion (psn)
Streets of rage 2 (psn)
Dark Souls
Dead Space 2 + dlc (psn)
Dead Space 3 + dlc (psn)

Ps4

The last of us
little big planet 3
The Evil Within

anche se non sto più giocando da un pezzo ho preso dead space 2 e 3
a questo prezzo per forza :D

Vyman
18-05-2015, 18:01
Mi ero dimenticato di scrivere che un paio di settimane fa ho preso due giochi con l'offerta 4x2 (divisa con un amico) di Multiplayer.it
Ho preso Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution e Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX.
Oggi invece ho preso a 10 euro dallo store Saint Seiya: Brave Soldiers :D

Aggiorno:

Assassin's Creed
Diablo III
Final Fantasy VII (PSN)
Final Fantasy VIII (PSN)
Final Fantasy X / X-2 HD
Final Fantasy XIII
Final Fantasy XIII-2
Game of Thrones
Game Of Thrones
Gran Turismo 5
inFamous
inFamous 2
Madden NFL 15
Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution
Saint Seiya: Brave Soldiers
Smackdown vs. Raw 2008
Smackdown vs. Raw 2009
Smackdown vs. Raw 2010
Smackdown vs. Raw 2011
Tomb Raider
WWE '12
WWE '13
WWE 2K14
WWE 2K15

Susanoo78
17-06-2015, 17:23
Ps3

Gta 4 special edition
Heavy rain
Uno (psn)
Dead Nation (psn)
Monopoly streets
Gran Turismo 5
pes 2011 platinum
Little Big Planet (psn)
Demon's souls
Aqua panic (psn)
Castle Crasher (psn)
Toki Tori (psn)
Dead space
Beyond Two Souls
Hitman Absoluion (psn)
Streets of rage 2 (psn)
Dark Souls
Dead Space 2 + dlc (psn)
Dead Space 3 + dlc (psn)

Ps4

The last of us
little big planet 3
The Evil Within
The Order 1886 collector edition

aggiorno la collezione ps4
the order 1886

un regalo

Vyman
09-08-2015, 10:18
Ho comprato a 17 beuri da Amazon quello Assassin's Creed Rogue. Probabilmente non mi farà impazzire data la trama, ma dovrebbe essere l'ultimo AC in questa gen...

Aggiorno:

Assassin's Creed
Assassin's Creed Rogue
Diablo III
Final Fantasy VII (PSN)
Final Fantasy VIII (PSN)
Final Fantasy X / X-2 HD
Final Fantasy XIII
Final Fantasy XIII-2
Game of Thrones
Game Of Thrones
Gran Turismo 5
inFamous
inFamous 2
Madden NFL 15
Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution
Saint Seiya: Brave Soldiers
Smackdown vs. Raw 2008
Smackdown vs. Raw 2009
Smackdown vs. Raw 2010
Smackdown vs. Raw 2011
Tomb Raider
WWE '12
WWE '13
WWE 2K14
WWE 2K15

CUBIC84
10-08-2015, 07:10
Non è che ne abbia molti... La maggior parte dei giochi li ho comprati per 360 e Wii.

Per non parlare del fatto che tre anni fa mi sono preso una pausa e ho ricominciato da poco a rigiocare :D

Folklore
Heavy Rain
God of War 3
inFamous
Uncharted 2: Il covo dei ladri
Yakuza 3
Need for Speed: Hot Pursuit
Yakuza 4
inFamous 2

Mi piacerebbe comprare Tales of Graces, Tales of Xillia, Uncharted 3, Beyond Due Anime, The Last of Us e Bioshock Infinite (che in formato digitale costa solo 7,50€ :eek: )

Prima o poi uscirà The Last Guardian spero...

Speravo male... :cry:

Questa è la collezione aggiornata

Bioshock Infinite
Dead or Alive 5
Folklore
God of War 3
Heavy Rain
inFamous
inFamous 2