View Full Version : Asus Eee Pad Transformer con Android Honeycomb
Ola gente, avrei una domanda : come copio un mkv >4gb sulla microsd ? Dato che essendo formattata in fat32 non me lo consente...
Clmsmsmksmklsl
Io ho il Samsung Nexus S e da quando l'ho aggiornato a ICS è tutto un'altro telefono..nonostante sia un terminale del 2010, con questo aggiornamento non ha nulla da invidiare al suo fratellone Galaxy Nexus.
Quindi penso che anche ICS per il Tf101 ci farà avere per le mani un nuovo tablet al passo con tutto! :D
APERTO OT Scusa se non ricordo male il nexus ha cpu da 1GHz giusto? perchè non c'è in programma di mettere ics anche sull'I9000??!!!!maledetti:D CHIUSO OT scusatemi
Speriamo!! anche perchè il trasformer è un bel giocattolino;)
APERTO OT Scusa se non ricordo male il nexus ha cpu da 1GHz giusto? perchè non c'è in programma di mettere ics anche sull'I9000??!!!!maledetti:D CHIUSO OT scusatemi
Speriamo!! anche perchè il trasformer è un bel giocattolino;)
Si ha 1ghz di cpu e va da dio..ICS è veramente ottimo, quindi non oso immaginare sul TF101! :stordita: :fagiano:
Ciao a tutti volevo chiedervi un info : Dovrei comprare un caricabatterie usb per un conoscente che si è preso il transformer (dopo averlo visto da me) e ora si trova all'estero col tablet ma dimenticandosi del caricabbatterie usb. Ieri sentendolo al telefono gli ho suggerito di comprare uno qualunque usb.Oggi per curiosita ho provato a collegare il tablet al caricabatterie dell'iphone e questo non ne vuol saper di caricare, ma viceversa si (cioè iphone su ali asus carica).Ma quindi anche il caricabatterie deve essere 3.0??
Ciao a tutti volevo chiedervi un info : Dovrei comprare un caricabatterie usb per un conoscente che si è preso il transformer (dopo averlo visto da me) e ora si trova all'estero col tablet ma dimenticandosi del caricabbatterie usb. Ieri sentendolo al telefono gli ho suggerito di comprare uno qualunque usb.Oggi per curiosita ho provato a collegare il tablet al caricabatterie dell'iphone e questo non ne vuol saper di caricare, ma viceversa si (cioè iphone su ali asus carica).Ma quindi anche il caricabatterie deve essere 3.0??
il problema è che il caricabatterie originale va a 15v e non 5v come quelli normali...
Cmkasmksmksmkls
il problema è che il caricabatterie originale va a 15v e non 5v come quelli normali...
Cmkasmksmksmkls
Quindi un qualunque caricabatteria da 15v va bene??non importa se è 2.0 o 3.0???
Quindi un qualunque caricabatteria da 15v va bene??non importa se è 2.0 o 3.0???
questo non saprei sinceramente.
C,ldmklfmkld
Predator_ISR
03-02-2012, 22:13
Credo c'entri ben poco la velocita' della porta usb con l'alimentazione che fornisce la porta stessa.
maumau138
09-02-2012, 17:10
Credo c'entri ben poco la velocita' della porta usb con l'alimentazione che fornisce la porta stessa.
Se non ricordo male la 3.0 può fornire più Ampere, ma la tensione è la stessa.
Dai raga che domani arriva ics !!!
C,lsmklfnmkfnkdnj
C,lsmklfnmkfnkdnj
Quoto, letta la news e mooooolto bene!! :D
Dite che è consigliabile fare un asus backup?
C,lsmklfnmkfnkdnj
Letta :) , ma posso aggiornare anche senza ripristinare il tablet?
Letta :) , ma posso aggiornare anche senza ripristinare il tablet?
in teoria si anche se è consigliato il ripristino...
C,lòs,ls,lòs,lò
Ragazzi è arrivato, sto scaricando il nuovo firmware!! ahahha ci siamo finalmente!! :D
sto aggiornando anche io!!
Csmknjdnjhddebhd
Io non riesco ad aggiornare invece.
Ho la versione 3g... voi anche ho avete la vers wifi? perchè se così fosse hanno dato priorità a quest'ultime.:mbe:
Io non riesco ad aggiornare invece.
Ho la versione 3g... voi anche ho avete la vers wifi? perchè se così fosse hanno dato priorità a quest'ultime.:mbe:
La versione 3g verrà aggiornata i primi giorni di marzo, quindi mi spiace ma devi aspettare ancora una settimana scarsa.
Quoto, letta la news e mooooolto bene!! :D
Dite che è consigliabile fare un asus backup?
Come si può fare il backup delle applicazioni?
Come si può fare il backup delle applicazioni?
Con la meravigliosa app offerta da Asus..ovvero Asus Backup. Con questa fai il backup delle app e dei dati delle app, mentre metti file video imamgini e altro su sd. Ma cmq Asus ha detto che non c'è bisogno di reset di fabbrica e infatti non l'ho fatto e non viene toccato nulla, solo viene aggiornato l'OS. Una figata davvero! :D
Con la meravigliosa app offerta da Asus..ovvero Asus Backup. Con questa fai il backup delle app e dei dati delle app, mentre metti file video imamgini e altro su sd. Ma cmq Asus ha detto che non c'è bisogno di reset di fabbrica e infatti non l'ho fatto e non viene toccato nulla, solo viene aggiornato l'OS. Una figata davvero! :D
a bhe iniziamo bene:D prima almeno asus sync mi riconosceva il tablet. Ho provato a vedere se c'erano aggiornamenti e ho aggiornato all'ultima versione del software...ora non riconosce un caxxo:D và che bel !!!!
edit:
ho letto la notizia che per i modelli 3g l'aggiornamento sarà disponibile i primi di Marzo....quindi io mi arrangio pazienza..
riedit
scusatemi mi era scappato il post di Mozza85..che ringrazio:)
Cavolo...
Dall'aggiornamento ha serie difficoltà ad accendersi tramite il pulsante di accensione. Spesso bisogna premere svariate volte e altrettanto spesso non c'è nulla da fare e non si accende. Ho verificato inoltre che : 1) Tramite cavo di alimentazione si accende correttamente in modo autonomo. 2) Col cavo di alimentazione collegato il tab si accende correttamente anche col pulsante di accensione 3) A cavo scollegato il tab si spegne correttamente tramite pulsante 4) Sempre a cavo scollegato il pulsante funziona perfettamente per il blocco/sblocco dello schermo. Quindi il problema è solo l'accensione a cavo scollegato. Credo quindi sia un problema software, ma non sono così esperto.
Aggiungo che una volta verificato il problema ho proceduto ad un ripristino configurazione di fabbrica ma non è servito a nulla.
csdndbnsbs
The_Saint
02-03-2012, 09:42
Avete notizie per l'aggiornamento della versione 3G?
Altri feedback dell'esito dell'aggiornamento?
Grazie :)
Cavolo...
Dall'aggiornamento ha serie difficoltà ad accendersi tramite il pulsante di accensione. Spesso bisogna premere svariate volte e altrettanto spesso non c'è nulla da fare e non si accende. Ho verificato inoltre che : 1) Tramite cavo di alimentazione si accende correttamente in modo autonomo. 2) Col cavo di alimentazione collegato il tab si accende correttamente anche col pulsante di accensione 3) A cavo scollegato il tab si spegne correttamente tramite pulsante 4) Sempre a cavo scollegato il pulsante funziona perfettamente per il blocco/sblocco dello schermo. Quindi il problema è solo l'accensione a cavo scollegato. Credo quindi sia un problema software, ma non sono così esperto.
Aggiungo che una volta verificato il problema ho proceduto ad un ripristino configurazione di fabbrica ma non è servito a nulla.
csdndbnsbs
Ti quoto tutto e purtroppo è proprio un problema del software, tutti hanno problemi con batteria che si scarica alla veloce e il tasto di accensione che fa quello che vuole (io compreso); alcuni hanno anche problemi di wifi, ma quest'ultimo per mia fortuna non c'è l'ho.
Mi sa che dobbiamo aspettare un bel fix (e spero entro breve) da Asus.
Per il resto l'interfaccia grafica mi piace, il tablet è diventato davvero molto reattivo e finalmente anche la navigazione in internet non è più un giramento di balle, ma un'esperienza normale. :D
blade9722
08-03-2012, 09:59
Ti quoto tutto e purtroppo è proprio un problema del software, tutti hanno problemi con batteria che si scarica alla veloce e il tasto di accensione che fa quello che vuole (io compreso); alcuni hanno anche problemi di wifi, ma quest'ultimo per mia fortuna non c'è l'ho.
Mi sa che dobbiamo aspettare un bel fix (e spero entro breve) da Asus.
Per il resto l'interfaccia grafica mi piace, il tablet è diventato davvero molto reattivo e finalmente anche la navigazione in internet non è più un giramento di balle, ma un'esperienza normale. :D
"Tutti" direi proprio di no, io ed un mio amico (due casi su due nella vita reale) non abbiamo problemi.
The_Saint
08-03-2012, 10:42
Comunicato ufficiale:
Un update... sull'update. Come sapete il debutto di ICS sul Pad 101 non è stato propriamente "indolore". Tanti utenti si sono trovati bene apprezzando le novità e la reattività del nuovo sistema operativo. Altri invece hanno sperimentato problematiche di vario tipo, alcune delle quali piuttosto gravi (come crash e riavvi spontanei) in grado quindi di pregiudicare il normale funzionamento del sistema. Per questo motivo e per investigare ulteriormente la questione abbiamo deciso - come qualcuno di voi già ha notato - di sospendere la distribuzione via FOTA dell'update 9.2.1.11. Al suo posto arriverà quindi un nuovo update, che risolverà tutti i problemi principali riscontrati finora. La data di distribuzione prevista per il nuovo update siglato 9.2.1.15 è il 13 di marzo. Sappiate però che se in fase di testing dovessero emergere ulteriori problematiche da risolvere la data indicata potrebbe slittare ulteriormente. La nostra priorità come sempre è fornire un prodotto stabile e funzionale. Vi ringraziamo per la pazienza!
Lo staff ASUS Italia
Comunicato ufficiale:
almeno sappiamo di che morte dobbiamo morire:asd: :asd:
Aggiornato?
Ckdkdndjdkdjdjdkcjcnfndj
Aggiornato?
Ckdkdndjdkdjdjdkcjcnfndj
Io possiedo il 3g e fino a 5 minuti fa non mi trovava aggiornamenti...:)
The_Saint
19-03-2012, 14:16
Avete notizie per l'aggiornamento della versione 3G?
Altri feedback dell'esito dell'aggiornamento?Riporto su la mia domanda. :)
Per il ggg si dice fine marzo...
Cidmdkfjfkvkfkkdkkekdkffk
domanda:
su un tablet come questo si riesce a gestire un collegamento vpn? è semplice la cosa oppure complessa e poco stabile?
The_Saint
07-04-2012, 14:32
Ho aggiornato il TF101G ad Android 4.0.3... tutto OK, l'ho utilizzato per qualche ora e non ho riscontrato problemi. :)
Predator_ISR
28-04-2012, 11:53
scusate sul vostro quanto dura la batteria? Io ho la versione recente (quella col Tegra3) e sembra NON durare molto.
x.vegeth.x
02-08-2012, 16:35
Ho un problema.
Non l'ho toccato per un po di tempo, e da quando ho provato a rimetterlo a caricare non da segni di vita...non si accende la lucina della carica e non si accende il tablet, nè attaccandolo il cavo direttamente al tablet nè attaccandolo al dock. Che ne pensate? Può essere che non si carichi più perchè troppo scarica la batteria? Il fatto che non si carichi nè la tastiera nè il tablet può far pensare che il problema sia solo il cavo?
Prova a collegare il tablet al pc, così almeno verifichi se è partito l'alimentatore...
Cd,lsmksslmss
Predator_ISR
18-08-2012, 10:32
Ho un problema.
Non l'ho toccato per un po di tempo, e da quando ho provato a rimetterlo a caricare non da segni di vita...non si accende la lucina della carica e non si accende il tablet, nè attaccandolo il cavo direttamente al tablet nè attaccandolo al dock. Che ne pensate? Può essere che non si carichi più perchè troppo scarica la batteria? Il fatto che non si carichi nè la tastiera nè il tablet può far pensare che il problema sia solo il cavo?
Secondo me si. Dico questo perchè trovo quasi impossibile che due batterie (quella interna al tablet e quella presente nella tastiera/docking) si siano entrambe e simultaneamente rotte.
Secondo me si. Dico questo perchè trovo quasi impossibile che due batterie (quella interna al tablet e quella presente nella tastiera/docking) si siano entrambe e simultaneamente rotte.
Il TF101 aveva il problema che collegato alla dock se scaricato a zero non ripartiva più la ricarica perchè si rompeva il chip. Prova a vedere si se il tablet collegato al pc si riaccende e poi prova l'ali sul tablet e vedi se carica..nel caso è la dock e va in assistenza..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.