PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Telecomando Logitech Harmony (300/i - 600 ecc.)

Pagine : 1 [2] 3 4

Soul Reaver
26-05-2011, 07:54
il tutto con il software harmony remote

...che non si può usare col 300.

antonyb
26-05-2011, 16:46
...che non si può usare col 300.

Uauuuu, non lo sapevo, se i comandi durano troppo credo che si sia un modo per abbassarli, forse meglio chiamare l'assistenza?

Soul Reaver
26-05-2011, 16:49
Uauuuu, non lo sapevo, se i comandi durano troppo credo che si sia un modo per abbassarli, forse meglio chiamare l'assistenza?

Probabilmente lo può fare direttamente la logitech smanettando sul profilo online... si può provare a chiedere.

virtualdj
26-05-2011, 18:45
Avete provato con il sito che avevo linkato?

http://members.harmonyremote.com/EasyZapper

Anche se all'inizio dice c'è un aggiornamento, si può tranquillamente andare avanti. Conviene provare comunque con un nuovo profilo, per evitare che magari combini casini.
Da quanto avevo provato con questo sito si poteva settare tutto quanto c'era anche nel software Harmony Remote (anche se poi ho preferito farlo dal programma, ma dato che col 300 non si può fare...).

Soul Reaver
27-05-2011, 07:37
mi pare che fosse equivalente al software e quindi incompatibile col 300.
o almeno lo era quello linkato nelle prime pagine, non so se sia lo stesso...

ramino008
28-05-2011, 20:15
ragazzi confermo l'impossibilità di usare il monitor del telecomando come "secondo" monitor :D
E vi rilancio un quesito, il ricevitore per la serie harmony deve essere wireless o ir? Presuppongo ir, ma non risulta limitante se si mettono i devices dentro dei mobili? :)

antonyb
28-05-2011, 22:06
ragazzi confermo l'impossibilità di usare il monitor del telecomando come "secondo" monitor :D
E vi rilancio un quesito, il ricevitore per la serie harmony deve essere wireless o ir? Presuppongo ir, ma non risulta limitante se si mettono i devices dentro dei mobili? :)

Dentro i mobili sai che arrosto..

con il vetro dovrebbe andare, ma con anta in legno credo di no, fai qualche prova..

io mi sono dovuto costruire un bel mobile audio video per risolvere tutto...

ramino008
28-05-2011, 22:47
come sempre grazie per la disponibilità antony ;)
Fortunatamente l'arrosto lo serviamo per cena, il mobile sarà chiuso ma con la predisposizione posteriore per dei condotti d'areazione, spectra docet :D
ottimo a sapersi comunque, almeno sò che dovrò prendere un ricevitore ir al posto di uno a onde radio, le ultime mi scocciano un poco

antonyb
29-05-2011, 15:07
come sempre grazie per la disponibilità antony ;)
Fortunatamente l'arrosto lo serviamo per cena, il mobile sarà chiuso ma con la predisposizione posteriore per dei condotti d'areazione, spectra docet :D
ottimo a sapersi comunque, almeno sò che dovrò prendere un ricevitore ir al posto di uno a onde radio, le ultime mi scocciano un poco

cerca di fare un bel lavoretto il mobile fallo aperto dappertutto tranne dietro cosi ci nascondi i cavi...

ciao

ramino008
29-05-2011, 15:55
cerca di fare un bel lavoretto il mobile fallo aperto dappertutto tranne dietro cosi ci nascondi i cavi...

ciao

hehe no invece, il mobile sarà chiuso con i fori posteriori e superiori per l'aria che verrà pescata dai fori ai lati non visibili percè un pò arretrati, considera che dentro ci sarà solo uno switch hdmi, htpc e un apc, quindi nulla di caldo, ampli e pre sono separati :D i cavi saranno nascosti dall'aggancio della tv (la metterò sospesa con il "gancio" vesa), non posso poggiarla sul mobile o dovrei inbcassare il centralke e non mi garba la cosa :D

kikk@
29-05-2011, 20:22
che switch hdmi hai?
quali sono quelli buoni?che marca?
quanti out hanno?e quanti in ?
cosa è un htpc?
mi fate vedere qualche foto dei mobiletti che me lo faccio anche io?
ciao

hehe no invece, il mobile sarà chiuso con i fori posteriori e superiori per l'aria che verrà pescata dai fori ai lati non visibili percè un pò arretrati, considera che dentro ci sarà solo uno switch hdmi, htpc e un apc, quindi nulla di caldo, ampli e pre sono separati :D i cavi saranno nascosti dall'aggancio della tv (la metterò sospesa con il "gancio" vesa), non posso poggiarla sul mobile o dovrei inbcassare il centralke e non mi garba la cosa :D

antonyb
29-05-2011, 22:47
che switch hdmi hai?
quali sono quelli buoni?che marca?
quanti out hanno?e quanti in ?
cosa è un htpc?
mi fate vedere qualche foto dei mobiletti che me lo faccio anche io?
ciao

Credo che stiamo andando molto OT...

ramino008
30-05-2011, 01:16
ot:
antony ha ragione, chiedo scusa io per gli ot che si son creati da quando mi sono iscritto a questa interessante discussione ;)
kikka ti mando un pvt così non sporco ulteriormente questo thread :)
fine ot

marchese_de_sade
02-06-2011, 12:56
Mamma mia...ora anche l'harmony 900 mi sembra meno reattivo nell'accendere la retroilluminazione del display,quando lo prendo in mano...e' un bug hardware dei tlc logitech,probabilmente :(

The X
04-06-2011, 14:37
Ragazzi, dopo una lunga assenza sono tornato ed ho aggiornato la home con tutti, spero, i vs commenti e/o suggerimenti.

Se avete qlc altra info importante fatemelo sapere che l'aggiungo.

kikk@
18-06-2011, 21:05
Dopo oltre 2 mesi dall'acquisto mi è uscita la scritta sul display BATTERIA QUASI SCARICA
ma il telcomando continua a funzionare
che faccio: aspetto che si scarichi completamente o lo metto subito a ricaricare col suo cavetto ?
dopo quanto tempo da quella scritta si scarica del tutto?
grazie!

quel piuttosto indica un qualcosa che non ti dà totalmente soddisfazione
cosa?

PS lo sai che da 1 mese che l'ho comprato non ho mai ricaricato le batterie col cavo usb?
mah!

PPS mi preoccupa la desensibilizzazione del sensorino di movimento
se si scassa il telecomando diventa per me inutilizzabile
A me serve quasi sempre di notte senza luce
inoltre non si accenderebbe nemmeno il display
non potevano aggiungere un pulsante per attivare la retroilluminazione??
se succede che non funziona più il sensore lo mando indietro in garanzia?

antonyb
18-06-2011, 22:25
Dopo oltre 2 mesi dall'acquisto mi è uscita la scritta sul display BATTERIA QUASI SCARICA
ma il telcomando continua a funzionare
che faccio: aspetto che si scarichi completamente o lo metto subito a ricaricare col suo cavetto ?
dopo quanto tempo da quella scritta si scarica del tutto?
grazie!

beato te a me dopo 2 settimane mi compare la scritta batteria quasi scarica, di solito lo mettevo subito in carica, invece stavolta voglio vedere quanto dura, infatti la scritta mi è apparsa lunedi sera e siamo a sabato e ancora viaggia.

mi fai una cortesia?

mi potresti postare una foto delle batterie?

non c'è bisogno che le togli, anche se togliendole non si sprogramma il telecomando, basta che togli il coperchio voglio vedere che marca sono e da quanti milliampere sono..

Alexand3r
19-06-2011, 10:20
mi sò letto le prime 2 pagine del thread...

però vorrei sapere una cosa....con uno di questi telecomandi si può gestire il pc?
nel senso che posso usare un telecomando al posto di tastiera e mouse per navigare tra le cartelle e fare le banali operazioni tipo montare una iso di un film con alcohol e avviare la riproduzione?avviare un mp3 ecc...?cioè posso usare il telecomando per gestire i programmi?

lo vorrei usare sul NAS che sto attualmente costruendo con W7 x64

kikk@
19-06-2011, 14:49
beato te a me dopo 2 settimane mi compare la scritta batteria quasi scarica, di solito lo mettevo subito in carica, invece stavolta voglio vedere quanto dura, infatti la scritta mi è apparsa lunedi sera e siamo a sabato e ancora viaggia.

mi fai una cortesia?

mi potresti postare una foto delle batterie?

non c'è bisogno che le togli, anche se togliendole non si sprogramma il telecomando, basta che togli il coperchio voglio vedere che marca sono e da quanti milliampere sono..

purtroppo la digitale è ancora nella lista dei prossimi acquisti da fare
già lessi questa tua richiesta l'altra volta
non risposi per lo stesso motivo
cmq sono quelle che mettono di default non le ho cambiate

antonyb
19-06-2011, 22:21
purtroppo la digitale è ancora nella lista dei prossimi acquisti da fare
già lessi questa tua richiesta l'altra volta
non risposi per lo stesso motivo
cmq sono quelle che mettono di default non le ho cambiate

magari non usano sempre le stesse marche..
se la tua marca è diversa ecco il motivo perchè a me li pile durano meno...
non puoi fare una foto col cellulare??

kikk@
19-06-2011, 22:28
lo so che sembra una fesseria ma ho un nokia vecchio che non fa foto :)
forse si è capito che la fotografia non è una mia passione :D

antonyb
19-06-2011, 22:31
lo so che sembra una fesseria ma ho un nokia vecchio che non fa foto :)
forse si è capito che la fotografia non è una mia passione :D

ok allora potresti togliere il coperchio e vedere la marca e quanti milliampere sono le batterie??

grazie.

kikk@
19-06-2011, 22:33
certo!
c'è scritto ENITIME
sono biancastre 1.2V
2000mAh
hr15/51
nimh

PS aspetto che si spenga del tutto per ricaricare? o lo metto subito attaccato al cavo?

antonyb
19-06-2011, 22:36
certo!
c'è scritto ENITIME
sono biancastre 1.2V
2000mAh
hr15/51
nimh

PS aspetto che si spenga del tutto per ricaricare? o lo metto subito attaccato al cavo?

ok sono le stesse, in pratica le fa la Yuasa, ed enitime è il modello, non capisco perchè a me si scaricano prima.. va be..

grazie.

Il programmatore
20-06-2011, 18:39
l'harmony 300 non si trova più a 10 euro vero?

kikk@
20-06-2011, 18:48
PS aspetto che si spenga del tutto per ricaricare? o lo metto subito attaccato al cavo? voi come fate?

antonyb
20-06-2011, 22:24
PS aspetto che si spenga del tutto per ricaricare? o lo metto subito attaccato al cavo? voi come fate?

leggi qui http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=35403977&postcount=267

kikk@
20-06-2011, 22:30
mi era sfuggito!
scusa
in ogni caso dopo 6 giorni di quella frase mi obbliga a rimetterlo in carica
Per quanto tempo lo devo lasciare attaccato?
mi avvisa lui in qualche modo?
ora esce una figura di una batteria verde
grazie!

antonyb
20-06-2011, 22:35
mi era sfuggito!
scusa
in ogni caso dopo 6 giorni di quella frase mi obbliga a rimetterlo in carica
Per quanto tempo lo devo lasciare attaccato?
mi avvisa lui in qualche modo?
ora esce una figura di una batteria verde
grazie!

Bo non capisco perchè a me la batteria dura di meno, parlaiamo almeno di 2 settimane in meno...

io lo metto in carica la notte, al mattino lo stacco quando è carico te lo dice sul display...
cioa

iobi
25-06-2011, 23:32
Che scimmia ragazzi, mi unisco alla discussione per chiedere qualche delucidazione!
Mi hanno messo la pulce nell'orecchio ed ora sto pensando a prendere uno di questi magici strumenti. I miei dispositivi sono:
- TV SAMSUNG UE27D5000
- BLURAY SAMSUNG BD5300
- HOME THEATER ONKYO S3405
Sono tutti supportati secondo il sito.
In più vorrei aggiungere il telecomando della scheda audio Creative, ma penso sarà da fare in manuale.

Francamente non ho capito se posso fare un semplice "switch" tra le configurazioni per poter gestire autonomamente il singolo dispositivo. Mi spiego meglio: se ho bluray e sinto spenti e voglio gestire la tv, non corro il rischio di accenderli per sbaglio?! Oppure: decido di passare dall'ascolto col 5.1 all'audio del tv, posso spegnere il sinto senza spegnere tutto in una botta sola?!
E nel caso, per far ciò, quale modello è più indicato per me!?:confused:

Vi ringrazio in anticipo di qualsiasi aiuto!

antonyb
26-06-2011, 10:24
I dispositivi li accendi come, quando e quale vuoi, basta impostarli...

per la scelta del modelo vedi tu in base a quanto vuoi spendere, io ti consiglio almeno un telecomando che puoi ricaricare le batterie, perchè non durano anni come i telecomandi normali, quindi dal 700 in sù..

altrimenti puoi comprarti un caricabatterie a parte, e ogni volta togli le batterie e le metti in carica.

Soul Reaver
26-06-2011, 14:18
I dispositivi li accendi come, quando e quale vuoi, basta impostarli...

per la scelta del modelo vedi tu in base a quanto vuoi spendere, io ti consiglio almeno un telecomando che puoi ricaricare le batterie, perchè non durano anni come i telecomandi normali, quindi dal 700 in sù..

altrimenti puoi comprarti un caricabatterie a parte, e ogni volta togli le batterie e le metti in carica.

io direi dal 650 in su, che è stupendo.
Io ho ancora su le batterie che erano nella scatola, e lo uso ogni giorno.

kikk@
26-06-2011, 14:48
...e poi devi attivare il sistema SOUL REAVER :D

iobi
26-06-2011, 21:04
:D gran figata sta storia!!!! Son proprio tentato...poi sta cosa dei pulsanti retroilluminati mi infoga non poco!!!!!

Soul Reaver
26-06-2011, 22:01
:D gran figata sta storia!!!! Son proprio tentato...poi sta cosa dei pulsanti retroilluminati mi infoga non poco!!!!!

Non te ne pentirai :-)

antonyb
26-06-2011, 22:10
Sol quanto tempo hanno le batterie? col 650 non ti hanno dato il carica batterie vero?

iobi
29-06-2011, 16:47
Ragazzi: delucidazione!
Ho dei dubbi o forse non ho capito delle cose:

1) le batterie dei 650-700 sono normali AA ricaricabili o sono specifiche AA?

1bis) se sono ricaricabili si possono ricaricare anche tramite il telecomando???

2) i miei telecomandi hanno parecchi più tasti rispetto ai telecomandi Logitech, come per esempio quello della tv ha il tasto sottotitoli o quello per la "modalità immagine" o ancora il televideo, mentre quello del sintoamplificatore ha tutti i tasti per le varie sorgenti o per diversi menù.
Ecco, come si configurano tasti del genere?

iobi
29-06-2011, 17:05
:D ok alla prima mi rispondo da autodidata: il 700 ricarica anche le batterie perchè viene fornito di alimentatore, che 650 non ha.

virtualdj
29-06-2011, 17:20
Ecco, come si configurano tasti del genere?
C'è appunto lo schermo con 4 softkey che puoi usare a piacimento, componendo più "schermate".
Chiaramente non è comodo come un tasto fisico, ma per le funzioni poco utilizzate è più che sufficiente.

iobi
29-06-2011, 17:26
C'è appunto lo schermo con 4 softkey che puoi usare a piacimento, componendo più "schermate".
Chiaramente non è comodo come un tasto fisico, ma per le funzioni poco utilizzate è più che sufficiente.

Mi sapresti dire se ho la possibilità di trovare un qualcosa a riguardo, che ne so, una guida, un video...????

virtualdj
29-06-2011, 17:33
Purtroppo anch'io a suo tempo l'avevo cercata, ma non sono riuscito a trovarla.
Forse ti conviene scaricare il software (http://www.logitech.com/it-it/440/6621?section=downloads&bit=&osid=13/), registrarti e accedere al programma così vedi quello che hai a disposizione.

Ma purtroppo niente "anteprime" (o perlomeno io no le ho trovate).

iobi
11-07-2011, 19:24
Ehmmmm...e se pensassi di prendere un ONE Advance?! Cosa ne pensate di questa batteria ricaribabile interna?!

Alexand3r
19-07-2011, 12:06
domandina da niubbo...

vorrei prendere il i300 x gestire xbmc e la tv...qualcuno lo ha provato con xbmc?

poi volevo sapere se perusarlo su un pc devo acquistare anche un ricevitore da collegare al pc o è incluso nella sua confezione di acquisto?

Soul Reaver
19-07-2011, 12:30
ci vuole un ricevitore ir per pc, non è incluso.

Alexand3r
20-07-2011, 13:40
qualcuno usa l'i300 con xbmc?

Ideandro
23-07-2011, 18:23
Ciao,
possiedo un 300, non riesco a capire se è possibile o meno memorizzare cosa fargli accendere-spegnere con il pulsante "watch TV"...

Ora premendolo mi si illuminano solo i primi due tasti "TV" e "Cable/Sat".

Si può fare :confused: ?

Ideandro
23-07-2011, 18:25
qualcuno usa l'i300 con xbmc?

Ti ha risposto Soul Reaver...

ci vuole un ricevitore ir per pc, non è incluso.

Alexand3r
24-07-2011, 12:13
Ti ha risposto Soul Reaver...

lo so...ma io volevo sapere come si comportava questo i300 con xbmc...se funzionava bene, se permette di settare tutti i tasti, è semplice da configurare....ecc...

iobi
26-07-2011, 09:21
Ragazzi sono indeciso tra il 700 ed il One...il secondo costa un pò di più, ma a parte la retroilluminazione dei tasti, il touch e il maggior numero di dispositivi controllabili, le potenzialità sono le stesse?! Cioè, quello che si può fare con l'uno (il One) si può fare anche con l'altro (il 700) ???

virtualdj
26-07-2011, 19:21
io direi dal 650 in su, che è stupendo.
Io ho ancora su le batterie che erano nella scatola, e lo uso ogni giorno.
Esaurite proprio oggi (sul display compare il simbolo di una pila e il telecomando non trasmette più nulla) le batterie presenti nella scatola del mio 650.
Durata: 5 mesi abbondanti, usato ogni giorno.

Soul Reaver
27-07-2011, 07:55
Esaurite proprio oggi (sul display compare il simbolo di una pila e il telecomando non trasmette più nulla) le batterie presenti nella scatola del mio 650.
Durata: 5 mesi abbondanti, usato ogni giorno.

Ottimo, soprattutto dato che c'era chi diceva che questi telecomandi consumano abbastanza.
Il mio tiene duro, però nell'ultimo mese l'ho usato poco.

frossie
27-07-2011, 21:53
ciao ragazzi,
ho un harmony 600 ed ho da poco cambiato tv da un samsung lcd da 40" a un lg 47 led .
Utilizzo una soundbar yamaha e sky ( che lascio sempre acceso).

Il problema è che quando deisdero spegnere il tutto,la soundbar si spegne ma la tv rimane accesa e poi con il tasto help riesco a spegnerla..
Ho verificato facendo dei test che "la colpa" è della soundbar; se infatti dall'attività escludo la soundbar la tv si spegne sempre regolarmente...

ho provato ad agire sui ritardi portando a 300 ms ma senza successo...devo sempre premere l' HELP...a qualcuno viene in mente qualcos'altro ? sembra quasi che il comando mandato per lo spegnimento abbia effetto solo sulla soundbar ..mah...

acmilanews
28-07-2011, 16:00
Salve,

vorrei comprare un Logitech Harmony 300i per controllare il mio HTPC (Windows Media Center). Potreste consigliarmi qualche ricevitore IR compatibile che vada bene con Win7?

Grazie :)

]Rik`[
02-08-2011, 09:06
salve gente, qual è il posto più economico dove reperire il 300? su amazon sta a 28€!

altra domanda..ma posso controllarci anche il pc e associare ad ogni tasto del telcomando un tasto della tastiera (tipo tasti freccia ecc)?

iobi
11-08-2011, 10:48
Ciao ragazzi ho un dubbio con il mio harmony one: una volta che configurato i comandi per il sintoampli Onkyo, lo inserisco in una nuova attività dove c'è solo lui (ascolto mp3 tramite dock onkyo), devo riconfigurare tutto da capo?! Non prende i comandi della precedente configurazione vero?!

platini
20-08-2011, 07:23
Ordinato il 650 :D

platini
25-08-2011, 12:10
io tv+wd+5.1+climatizzatore :sofico:
Che marca ?

Soul Reaver
25-08-2011, 12:13
Che marca ?

daikin, ma ora col 650 ho problemi...

platini
25-08-2011, 12:16
daikin, ma ora col 650 ho problemi...
Io ho un electra ma non lo trovo....potrei provare ad istruire il 650 con il telecomando originale ? :rolleyes:

Soul Reaver
25-08-2011, 12:18
Io ho un electra ma non lo trovo....potrei provare ad istruire il 650 con il telecomando originale ? :rolleyes:

sì :)

platini
25-08-2011, 12:39
sì :)
Si ma non trovo nulla al riguardo ne online ne sullo scarno manuale... :confused:

Soul Reaver
25-08-2011, 12:58
Si ma non trovo nulla al riguardo ne online ne sullo scarno manuale... :confused:

non ricordo la procedura, ma non è complicato... smanetta un po' con il suo software

platini
25-08-2011, 13:46
non ricordo la procedura, ma non è complicato... smanetta un po' con il suo software
Trovato , il probema era che non avevo installato il sw , ma solo via web ... potevano pure mettere due righe che bisogna scaricare il sw...:mad:

Soul Reaver
25-08-2011, 13:47
se nn ricordo male, si può fare anche via web, ti fa installare un plugin.

platini
25-08-2011, 14:11
se nn ricordo male, si può fare anche via web, ti fa installare un plugin.
Non ho trovato riferimenti via web ....poi leggento tutto il thread sono venuto a sapere del sw standalone.... 1 punto a sfavore per logitech :eek:

duanedespain
30-08-2011, 11:07
ciao a tutti,

vista la Vostra esperienza su questi telecomandi, cosa mi consigliereste tra il 600 e 700 ?

a parte che il 700 ha le batterie ricaricabili e schermo a colori ?

la differenza di 20€ è giustificata ?

grazie ancora

platini
30-08-2011, 11:13
ciao a tutti,

vista la Vostra esperienza su questi telecomandi, cosa mi consigliereste tra il 600 e 700 ?

grazie ancora
Bhe penso proprio di si , a parte lo schermo .... ma controlla 1 dispositivo in piu', un domani potrebbe servirti e poi e' ricaricabile...

duanedespain
30-08-2011, 11:19
bene, grazie della risposta, ma a livello software e programmabilità sono uguali, giusto ?

Soul Reaver
30-08-2011, 11:23
ciao a tutti,

grazie ancora

650.
costa abbastanza + del 600 e ha poco di piu', ma io ne sono strasoddisfatto. ;)

Soul Reaver
30-08-2011, 11:25
Bhe penso proprio di si , a parte lo schermo .... ma controlla 1 dispositivo in piu', un domani potrebbe servirti e poi e' ricaricabile...

Non ho mai cambiato le pile al 650, e sono ancora quelle che erano incluse nella confezione acquistata non so piu' quanti mesi fa.
Preferisco le pile ricaricabili alle batterie dedicate...

duanedespain
30-08-2011, 11:29
è che avendo un buono mw sono "costretto a prenderlo li" e visto che il 650 e il 700 costano uguali pensavo o al 600 o al 700

platini
30-08-2011, 11:34
Non ho mai cambiato le pile al 650, e sono ancora quelle che erano incluse nella confezione acquistata non so piu' quanti mesi fa.
Preferisco le pile ricaricabili alle batterie dedicate...
Non ho capito il senso ... :confused:

platini
30-08-2011, 11:36
650.
costa abbastanza + del 600 e ha poco di piu', ma io ne sono strasoddisfatto. ;)
2.50 euro abbastanza di piu' ... non capisco neanche questa :D

Soul Reaver
30-08-2011, 12:38
Non ho capito il senso ... :confused:

Due considerazioni separate.
La prima una constatazione del fatto che non consuma tanto, quindi le normali pile vanno benissimo.
La seconda per dire che preferisco infilargli dentro due pile ricaricabili, che costano poco e le trovo ovunque, piuttosto che dover dipendere dalla sua batteria dedicata.

Soul Reaver
30-08-2011, 12:41
2.50 euro abbastanza di piu' ... non capisco neanche questa :D

Quando l'ho preso io, 4 o 5 mesi fa, il 650 costava 20 o 25 euro piu' del 600, poco meno del 700.

_fabry_
08-09-2011, 10:11
ciao ragazzi....
dove posso tropvare una lista di prodotti compatibili divisa per produttore??
mi interesserebbe sapere quali dei prodotti oregon scientific sono controllabili coi nostri telecomandi...
grazie!!

platini
08-09-2011, 10:42
ciao ragazzi....
mi interesserebbe sapere quali dei prodotti oregon scientific sono controllabili coi nostri telecomandi...
grazie!!
Non so se esista una lista comunque se prendi un modello con la porta a infrarossi tramite autoapprendimento praticamente tutti.
Oppure ad una richiesta di assistenza mi hanno risposto cosi "Nel caso non avesse il telecomando originale per copiare i comandi originali ci indichi cortesemente l'account harmony e il dispositivo per il
quale ha bisogno di assistenza, indicando quali pulsanti risultano mancanti e provvederemo ad effettuare le modifiche necessarie."

Ciao.

Caos23
08-09-2011, 12:13
ciao ragazzi....
grazie!!

http://www.logitech.com/it-it/remotes > compatibilità dispositivi > Trova i tuoi dispositivi.

_fabry_
08-09-2011, 15:49
scusate, mi sono spiegato malissimo...
intendevo dire che io non ho un modello preciso di prodotto daa controllare, piuttosto una gamma..
andando sullo specifico, per capirci meglio, volevo capire quali modelli di stazioni meteo della oregon scientific sono compatibili col nostro telecomando...
percui mi servirebbe un posto dove trovare una lista tipo:

oregon scientific:compatibile con i modelli

xxx
xyz
yzx

ecc ecc...
piu chiaro???

Soul Reaver
08-09-2011, 15:56
non credo che ci sia.

colgo l'occasione per dire che la settimana scorsa, dopo mesi di onorato servizio, le batterie incluse nel mio 650 si sono scaricate.
alla faccia che dovevano durare poco. :)

platini
08-09-2011, 16:08
non credo che ci sia.

colgo l'occasione per dire che la settimana scorsa, dopo mesi di onorato servizio, le batterie incluse nel mio 650 si sono scaricate.
alla faccia che dovevano durare poco. :)
Tipo ? 3,6,9 ....
ma viene segnalata la carenza di carica o te ne accorgi perche comincia ad affievolirsi lo schermo o cose simili ?

Soul Reaver
08-09-2011, 16:14
è arrivato il 650. :D
però fino a domani mi sa che non riesco a provarlo. :(

Non mi ricordavo piu'... trovato. :D

29 Marzo 2011

Soul Reaver
08-09-2011, 16:17
Tipo ? 3,6,9 ....
ma viene segnalata la carenza di carica o te ne accorgi perche comincia ad affievolirsi lo schermo o cose simili ?

Niente segnalazioni o affievolimenti... lanci un'attività e lui.... si riavvia.
Per un attimo ho temuto che fosse rotto, invece erano le batterie.

platini
08-09-2011, 16:25
Non mi ricordavo piu'... trovato. :D

29 Marzo 2011
beh 5 mesi non male.....certo un minimo di segnalazione batteria scarica se lo potevano inventare...:eek:

Soul Reaver
08-09-2011, 16:27
beh 5 mesi non male.....certo un minimo di segnalazione batteria scarica se lo potevano inventare...:eek:

sul 700 mi pare ci sia.
magari sono io che sono cieco e non l'ho visto. :D

_fabry_
08-09-2011, 17:27
scusate, gia che ci siamo,
sul 600 come si fa a impostare o a cambiare l'ordine delle attivita sul display???
grazie

virtualdj
09-09-2011, 18:13
Niente segnalazioni o affievolimenti... lanci un'attività e lui.... si riavvia.
Sicuro? Sul mio 650 era apparsa circa un mese prima una segnalazione di batterie scariche (mi pare di ricordare una "pila enorme" sul display, credo su sfondo nero, ma non metterei la mano sul fuoco...); poi ho continuato imperterrito e alla fine era molto lento a trasmettere fino a poi diventare inusabile.

Soul Reaver
10-09-2011, 15:56
Sicuro? Sul mio 650 era apparsa circa un mese prima una segnalazione di batterie scariche (mi pare di ricordare una "pila enorme" sul display, credo su sfondo nero, ma non metterei la mano sul fuoco...); poi ho continuato imperterrito e alla fine era molto lento a trasmettere fino a poi diventare inusabile.

Io non ho visto nulla del genere...

_fabry_
10-09-2011, 16:41
scusate, gia che ci siamo,
sul 600 come si fa a impostare o a cambiare l'ordine delle attivita sul display???
grazie

chi mi aiuta??

Soul Reaver
10-09-2011, 16:50
chi mi aiuta??

credo che non sia possibile, a meno di non cancellarle e reinserirle nell'ordine voluto.

_fabry_
11-09-2011, 15:50
credo che non sia possibile, a meno di non cancellarle e reinserirle nell'ordine voluto.

gia provato, ma le rimette come vuole lui... a meno di opzioni nascoste non so come fare....

platini
11-09-2011, 16:17
Porca miseria ho cercato 2 batterie quasi scariche in tutta casa ma niente ... :D

oxota
23-09-2011, 13:51
Ieri mi è arrivato il 600. Ho avuto un problema a farlo riconoscere su un netbook collegato in wifi praticamente non riconosce il telecomando, scarica il software ma si ferma in fase di riconoscimento e non permetteva di andare avanti. Ho risolto con un altro pc. Ho configurato piu o meno tutto ma ho un problema su un hauppauge hvr 900 \4400 (il telecomando doppia i comandi). In piu volevo un consiglio su come configurare le attività.
Vorrei avere 2 attività per vedere sky una con AMPLI ed una senza. Il problema che sono 4, 1 solo tv, 1 sky+AV, 1 Sky solo, 1 htpc dove ho il problema del telecomado hauppauge (watch movie). E' possibile scollegare quella ascolto musica e farla diventare tipo watch tv? (perchè mi chiede cose inerenti la musica in fase di configurazione.) Insomma voi come fareste per queste 4 attività?

Sandwich
24-09-2011, 14:11
Mi iscrivo visto che possiedo l'885 da 2 anni (pagato a suo tempo 80 euro) e ne sono pienamente soddisfatto :D

Randall
27-09-2011, 09:51
Mi iscrivo visto che possiedo l'885 da 2 anni (pagato a suo tempo 80 euro) e ne sono pienamente soddisfatto :D

avevo deciso di prendere un 650 poi ho trovato a prezzi simili un 655 e un 680 quindi la vecchia serie e mi sono venuti dei dubbi.

come differenze ho visto che i "vecchi" hanno come - 4 pile anziche 2, display non a colori e come + pilotano 15 dispositivi.

cosa consigliate?
funzionalità e compatibilità sono le stesse?

:confused:

Timoteo1
02-10-2011, 22:04
Ragazzi posseggo un harmony 300 che utilizzavo da solo un mesetto, da ieri all'improvviso ha smesso di "vivere" :cry: all'inizio pensavo alle batterie scariche ma anche cambiandole la cosa non cambia, non funziona più e non si accende nemmeno un tasto di quei 4 nella parte alta (My Device) cosa può essere successo?? Ci tengo a precisare che il telecomando non è mai caduto e comunque sia era custodito nel guscio protettivo, quindi non mi sò spiegare proprio il perchè :(

Timoteo1
03-10-2011, 17:43
nessuno che mi da un aiutino??

platini
03-10-2011, 17:45
nessuno che mi da un aiutino??
Si puo' collegare al pc ?
Se ce lo colleghi che succede ?

Timoteo1
04-10-2011, 09:11
no purtroppo non viene rilevato nemmeno dal pc :( :confused:

Timoteo1
08-10-2011, 08:09
..nessuno che ha avuto il mio stesso problema??!!

Disagiato
11-10-2011, 14:21
rivolgiti all'assistenza...

oppure smontalo e scopri cosa c'è dentro... potrebbe essere una qualsiasi cavolata...una saldatura partita..

strano è che non funziona nè con le batterie, nè al pc.. potrebbe esser danneggiato qualcosa di grosso..:rolleyes:

vidario
11-10-2011, 16:47
no purtroppo non viene rilevato nemmeno dal pc :( :confused:

Prova a togliere le batterie e a rimetterle tenendo premuto il tasto di spegnimento. Dovrebbere essere una sorta di reset

Fammi sapere

Ciao

Timoteo1
12-10-2011, 07:26
Porto aggiornamenti sulla questione:

ho chiamato l'assistenza un paio di giorni fà e il tipo con cui ho parlato mi ha preso tutti i dati (sia miei che del telecomando) e chiesto il motivo del problema, dopodichè mi ha detto di provare (come ha suggerito vidario) di tenere premuto il tasto power e contemporanemente sostituire le batterie con delle nuove (una sorta di reset appunto)...purtroppo però la procedura non è andata a buon fine, il mio telecomando deve essersi proprio fulminato :rolleyes: a questo punto l'operatore mi ha portato a conoscenza che mi avrebbe inviato una mail dove mi veniva richiesto l'invio in formato jpg o pdf della copia dello scontrino di avvenuto acquisto (per la garanzia) e successivamente alla ricezione mi avrebbe mandato un seguito con la comunicazione e le indicazioni di come sarebbe avvenuto il ritiro e la contestuale sostituzione del telecomando rotto con uno nuovo, tutto esente da spese...direi che se tutto si concluderà come ho raccontato la Logitech ha un servizio post vendita di tutto rispetto :ave:

Ultimo aggiornamento: ieri ho contattato l'assistenza per avere conferma che avessero ricevuto il pdf dello scontrino, l'operatore mi da la conferma che tutto è ok e a quel punto mi informa che a breve avrei ricevuto ulteriore mail di avviso di quando sarebbe partito il nuovo telecomando... dopo pochi minuti controllo la posta e vedo l'attesa mail, leggo..il telecomando è già stato preso in carico da UPS in Olanda oggi è già in Germania e domani sarà in Italia...quello rotto me lo lasciano (tanto è rotto) in quanto disattiveranno il codice dello stesso associato al mio account per la programmazione...direi OTTIMO!! :D

HellSpawn
21-10-2011, 09:49
Ciao a tutti,
sono da poco un soddisfatto possessore del modello 650. Mi funziona con tutto, tranne che con le console: ora, per PS3 mi sembra di capire ci voglia un adapter (altri 50€ :eek: :eek: ), mentre Xbox 360 dovrebbe essere supportata. È corretto? Anche per la vecchia versione della console Microsoft?

In caso la risposta sia sì a entrambe le domande, cosa potrebbe essere necessario fare? Ho già provato col troubleshooting automatico, ma niente da fare.

Soul Reaver
21-10-2011, 11:16
per la 360 non mi pare ci sia nulla di particolare da fare... va tranquillamente.

HellSpawn
22-10-2011, 15:20
Risolto, si doveva abilitare il telecomando dal menu della Xbox :muro: :muro:

Peccato per la PS3, vorrà dire che almeno per quella continuerò a usare il pad :D

Disagiato
31-10-2011, 15:14
Risolto, si doveva abilitare il telecomando dal menu della Xbox :muro: :muro:

Peccato per la PS3, vorrà dire che almeno per quella continuerò a usare il pad :D

devi prendere una porta usb a raggi infrarossi.. per ps3...;)

Disagiato
31-10-2011, 15:14
Porto aggiornamenti sulla questione:

ho chiamato l'assistenza un paio di giorni fà e il tipo con cui ho parlato mi ha preso tutti i dati (sia miei che del telecomando) e chiesto il motivo del problema, dopodichè mi ha detto di provare (come ha suggerito vidario) di tenere premuto il tasto power e contemporanemente sostituire le batterie con delle nuove (una sorta di reset appunto)...purtroppo però la procedura non è andata a buon fine, il mio telecomando deve essersi proprio fulminato :rolleyes: a questo punto l'operatore mi ha portato a conoscenza che mi avrebbe inviato una mail dove mi veniva richiesto l'invio in formato jpg o pdf della copia dello scontrino di avvenuto acquisto (per la garanzia) e successivamente alla ricezione mi avrebbe mandato un seguito con la comunicazione e le indicazioni di come sarebbe avvenuto il ritiro e la contestuale sostituzione del telecomando rotto con uno nuovo, tutto esente da spese...direi che se tutto si concluderà come ho raccontato la Logitech ha un servizio post vendita di tutto rispetto :ave:

Ultimo aggiornamento: ieri ho contattato l'assistenza per avere conferma che avessero ricevuto il pdf dello scontrino, l'operatore mi da la conferma che tutto è ok e a quel punto mi informa che a breve avrei ricevuto ulteriore mail di avviso di quando sarebbe partito il nuovo telecomando... dopo pochi minuti controllo la posta e vedo l'attesa mail, leggo..il telecomando è già stato preso in carico da UPS in Olanda oggi è già in Germania e domani sarà in Italia...quello rotto me lo lasciano (tanto è rotto) in quanto disattiveranno il codice dello stesso associato al mio account per la programmazione...direi OTTIMO!! :D

ottimo veramente:)

platini
02-11-2011, 16:07
sul 700 mi pare ci sia.
magari sono io che sono cieco e non l'ho visto. :D
http://thumbnails59.imagebam.com/15709/67145f157085491.jpg (http://www.imagebam.com/image/67145f157085491)

Comunque a me e' durata meno di tre mesi , le duracell poi , neanche a dire una marca scrausa....

acora
05-11-2011, 21:15
per PS3 mi sembra di capire ci voglia un adapter (altri 50€ :eek: :eek: )

Per PS3 ci vuole l' adattatore della Logitech che riceve gli infrarossi dal telecomando e li trasmette in Bluetooth alla console. questo adattatore va solo collegato all' alimentatore di corrente e non impegna le porte usb. Pensavo di prenderlo ma quando ho visto il prezzo ho optato per il telecomando originale per PS3 a 25€.

acora
05-11-2011, 21:23
Ciao a tutti!
Possiedo un Harmony 600 (soddisfatto al 100%, se non ci fosse mamma Logitech...), l' unica cosa che non riesco a fare è ordinare le attivita nel display.
Mi spiego meglio, al momento ho 4 attività: Guarda TV, Guarda SKY, PS3, Wii
arrivo in casa e voglio vedere qualcosa o giocare, prendo in mano il telecomando e vedo le prime due attività da scegliere (schermata 1/2) al momento sono PS3 e Wii, se scorro verso destra vedo le altre due attività (schermata 2/2) che al momento sono Guarda TV e Guarda SKY.
Ho provato in vari modi ma non riesco a mettere a mio piacimento le attività nelle varie schermate. Ad esempio vorrei esattamente invertire la visualizzazione attuale, dal software Harmony Remote non posso spostare/trascinare le attività ne ho trovato una schermata che mi fa selezionare le posizioni.

Qualcuno ha il mio stesso "problema"?

antonyb
05-11-2011, 21:40
Ci avevo perso tempo anche io, non ho mola memoria, mi sembra che avevo risolto andando in personalizza pulsanti attività, cambi le impostazioni li dentro, per esempio inverti quello che vedi, i nello stesso tempo mi sembra che aveva cambiato anche nella schemata, fai una prova e fai sapere...

virtualdj
06-11-2011, 08:34
A me sembrava che non fosse possibile... sembra quasi che le ordini lui come vuole :(

acora
06-11-2011, 15:28
infatti, sembra che a seconda delle modifiche che fai cambi ordine a caso. a tutt' ora non sono riuscito a modificare le voci come dico io.

antonyb
06-11-2011, 20:10
Hai fatto come ti ho detto io?

acora
06-11-2011, 22:10
Hai fatto come ti ho detto io?

ho provato ma la schermata pulsanti attività mi fa modificare solo le attività dei pulsanti fisici sopra il display...

XlukiXTX
07-11-2011, 12:28
Ciao a tutti, chiedo una mano agli esperti :)

vorrei acquistare un Harmony One, ma tra i dispositivi da controllare avrei una TV Samsung con telecomando RF (UE40B8000). Ho controllato la compatibilità coi telecomandi Harmony sul sito della logitech, e risulta compatibile, ma il discorso non quadra, infatti tra i remote Harmony si trova anche il modello 900 specifico per segnali RF.

Qualcuno che ha già dovuto affrontare il problema mi può confermare o smentire questa compatibilità con qualsiasi telecomando harmony?

Grazie mille in anticipo

EDIT: sono tutto scemo...è ovvio che funziona, visto che già riesco a controllarlo col telecomando del My SkyHD di Samsung...
Grazie lo stesso :D

antonyb
07-11-2011, 20:06
ho provato ma la schermata pulsanti attività mi fa modificare solo le attività dei pulsanti fisici sopra il display...
Esatto, ripeto: inverti le opzioni e controlla se ti cambia da display..

Ideandro
07-11-2011, 23:09
Ciao,
possiedo un 300, non riesco a capire se è possibile o meno memorizzare cosa fargli accendere-spegnere con il pulsante "watch TV"...

Ora premendolo mi si illuminano solo i primi due tasti "TV" e "Cable/Sat".

Si può fare :confused: ?

Che mi dite?

acora
10-11-2011, 00:12
Esatto, ripeto: inverti le opzioni e controlla se ti cambia da display..

hai ragione, non si sa in base a cosa ma cambiando le impostazioni dei pulsanti fisici di conseguenza cambiano anche le attività nell' lcd.
solo che la logica dei tasti mi impone una configurazione che non posso cambiare. non è molto intuitivo mettere la ps3 in "Watch TV" e la tv magari in "Listen Music", poi è difficile ricordarsi.

cmq grazie, almeno ho capito dov' è il problema. terrò il display così.

antonyb
10-11-2011, 08:36
Io dopo giorni di smanettamenti ho risolto tutto, fallo a rate quando hai un o di temo e volgia..
Comunque chiama logitech e esponi il problema magari ci fanno un comando che puoi ordinare il display come vogliamo..

acora
11-11-2011, 00:47
Ho appena mandato un email alla logitech tramite il loro supporto tecnico ed ho esposto il "problema". se mi rispondono ti faccio sapere ;)

antonyb
11-11-2011, 07:32
Ok:D

XlukiXTX
12-11-2011, 06:58
Ciao a tutti!
Possiedo un Harmony 600 (soddisfatto al 100%, se non ci fosse mamma Logitech...), l' unica cosa che non riesco a fare è ordinare le attivita nel display.
Mi spiego meglio, al momento ho 4 attività: Guarda TV, Guarda SKY, PS3, Wii
arrivo in casa e voglio vedere qualcosa o giocare, prendo in mano il telecomando e vedo le prime due attività da scegliere (schermata 1/2) al momento sono PS3 e Wii, se scorro verso destra vedo le altre due attività (schermata 2/2) che al momento sono Guarda TV e Guarda SKY.
Ho provato in vari modi ma non riesco a mettere a mio piacimento le attività nelle varie schermate. Ad esempio vorrei esattamente invertire la visualizzazione attuale, dal software Harmony Remote non posso spostare/trascinare le attività ne ho trovato una schermata che mi fa selezionare le posizioni.

Qualcuno ha il mio stesso "problema"?

Ciao..spero possa esserti d'aiuto :)

http://img510.imageshack.us/img510/6901/harmonye.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/510/harmonye.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://img718.imageshack.us/img718/7096/harmony2.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/718/harmony2.jpg/)

Facci sapere ;)

acora
12-11-2011, 07:13
grazie!
è proprio la schermata che cercavo solo che penso di non averla nel mio harmony remote, forse è abilitata solo nei modelli superiori tipo il tuo.
quando torno a casa controllo subito poi ti caccio sapere.

ciao!

platini
12-11-2011, 07:13

Facci sapere ;)
Bravo , bel post esplicativo.:read:

acora
12-11-2011, 11:22

Facci sapere ;)

Ho controllato e purtroppo è come pensavo, da me il pulsante "Modifica l' ordine delle attività" non c' è, al suo posto ho il pulsante "Personalizza pulsanti delle attività"

XlukiXTX
12-11-2011, 12:10
Ho controllato e purtroppo è come pensavo, da me il pulsante "Modifica l' ordine delle attività" non c' è, al suo posto ho il pulsante "Personalizza pulsanti delle attività"

evidentemente, come dicevi prima, non tutti i modelli hanno questa funzione...:( non puoi nemmeno personalizzare le varie attività?...che so rinomina attività o cose del genere?...in modo da rinominare l'attività e modificare la funzione che svolge, in base all'ordine che desideri sul display...

virtualdj
12-11-2011, 13:13
Quoto, pure con il mio 650.

platini
12-11-2011, 13:27
Quoto, pure con il mio 650.
Mi sa che sta solo sul prg da installare sul pc.

_BlackTornado_
12-11-2011, 13:37
Allora, aiutatemi a capire se un Harmony è quello che fa per me.

Ho bisogno di un telecomando per comandare il portatile, HP DV6 (che risulta supportato) che uso un pò per tutto (lettore musicale con foobar e video con kmplayer, ma all'occorenza posso anche utilizzare altri software un pò più comandabili via telecomando).

Mi accontenterei che il telecomando avesse le funzioni dei tasti funzione (play, pause, next, volume ecc) più qualcosina extra tipo il ritardo sottotitoli.

Non vorrei dover attaccare nulla (tipo ricevitori IR) al laptop, che ha già bluetooth, wifi e ricevitore logitech Unifying.

Con l'Harmony posso comndare il portatile "così com'è" oppure mi tocca comprare un ricevitore IR?
Pensate che l'harmony faccia al caso mio?

makka
16-11-2011, 07:50
Ciao,
entro anche io nel club degli Harmony ......
e ovviamente sono qui a chiedere aiuto.
Ho un 600 con cui voglio controllare tv, decoder e dvd. I singoli dispositivi funzionano bene, ho qualche problema con la tv e con le "attivita'":
Sia con "watch tv" che con "watch dvd" la tv non si accende, i pulsanti per aumentare e diminuire il volume mandano il comando "doppio" e quindi ogni volta il livello sale o scende di due step.
Il telecomando originale della tv ha un pulsante che la accende o la spegne, ma va tenuto premuto per qualche secondo, soprattutto per accenderla.
Ho provato a fare l'acquisizione del comando via IR ma non e' cambiato nulla.
Per il problema del volume ho provato ad aumentare il ritardo dell'invio comandi ma non e' cambiato nulla, anzi ho un peggioramento quando cambio velocemente i canali.
Avete qualche suggerimento in merito ?
Grazie.

Ginopilot
17-11-2011, 10:14
ma sti telecomandi sono solidi o si sfasciano alla prima caduta?

platini
17-11-2011, 10:28
ma sti telecomandi sono solidi o si sfasciano alla prima caduta?
A me non e' mai caduto , certo la pesantezza farebbe temere il peggio , anche se da un altro verso, la costruzione pare abbastanza robusta.
Ti faccio un crash test ?
Da che altezza lo preferisci ? :mc:

Ginopilot
17-11-2011, 10:32
:D

E' che in casa ho le bimbe. Una ha gia' rotto il gancetto dello sportellino del telecomando del wd live. I telecomandi li butta a terra che e' una bellezza. E' ancora una nanerottola, quasi 2 anni, quindi in genere cadono da non piu' di 1m di altezza.
Pensavo al 700 che ho trovato ad un prezzo interessante, sotto i 60 euro. Controllerebbe tv, sky e wdlive. Che ne pensi?

Disagiato
17-11-2011, 11:17

E' che in casa ho le bimbe. Una ha gia' rotto il gancetto dello sportellino del telecomando del wd live. I telecomandi li butta a terra che e' una bellezza. E' ancora una nanerottola, quasi 2 anni, quindi in genere cadono da non piu' di 1m di altezza.
Pensavo al 700 che ho trovato ad un prezzo interessante, sotto i 60 euro. Controllerebbe tv, sky e wdlive. Che ne pensi?

io mi sembra che ho il 600, e costa meno..

ho sky, wd e tv...

a me è caduto 1 volta sola, sarà fatto bene, ma te lo sconsiglierei visto che hai una bimba... e la mia ragazza col telecomando ha una relazione al mattino.. non fà quello che vuole.. e iniziano a conversare:D :D :D

Disagiato
17-11-2011, 11:19
Ciao,
entro anche io nel club degli Harmony ......
e ovviamente sono qui a chiedere aiuto.
Ho un 600 con cui voglio controllare tv, decoder e dvd. I singoli dispositivi funzionano bene, ho qualche problema con la tv e con le "attivita'":
Sia con "watch tv" che con "watch dvd" la tv non si accende, i pulsanti per aumentare e diminuire il volume mandano il comando "doppio" e quindi ogni volta il livello sale o scende di due step.
Il telecomando originale della tv ha un pulsante che la accende o la spegne, ma va tenuto premuto per qualche secondo, soprattutto per accenderla.
Ho provato a fare l'acquisizione del comando via IR ma non e' cambiato nulla.
Per il problema del volume ho provato ad aumentare il ritardo dell'invio comandi ma non e' cambiato nulla, anzi ho un peggioramento quando cambio velocemente i canali.
Avete qualche suggerimento in merito ?
Grazie.

se non ricordo male anche io all'inizio feci l'acquisizione tramite IR... un po' una caxxata..

ti consiglio di cercare il codice del prodotto.. dovrebbe esserci tranquillamente..

che tv è e quanti anni ha?

Ginopilot
17-11-2011, 11:36
io mi sembra che ho il 600, e costa meno..

ho sky, wd e tv...

a me è caduto 1 volta sola, sarà fatto bene, ma te lo sconsiglierei visto che hai una bimba... e la mia ragazza col telecomando ha una relazione al mattino.. non fà quello che vuole.. e iniziano a conversare:D :D :D

Il 700 lo pagherei quanto il 600. Un tipo dice di aver buttato un 555 dal quinto piano e che funziona ancora, tranne il display che ha perso mezze righe.
Mi devo fidare? Rischio? :)

makka
17-11-2011, 13:03
se non ricordo male anche io all'inizio feci l'acquisizione tramite IR... un po' una caxxata..

ti consiglio di cercare il codice del prodotto.. dovrebbe esserci tranquillamente..

che tv è e quanti anni ha?

La tv e' una panasonic crt, il modello viene riconosciuto dal software e infatti i pulsanti funzionano tutti tranne il power on .......
Il problema e' che con lo stesso pulsante puoi sia accendere sia spegnere la tv, ma per accenderla devi premerlo per un po' di tempo (2 sec. buoni) infatti di solito per accendere la tv anche con il telecomando originale premevo uno dei numeri canale.
Quando premo i pulsanti di attivita' "watch tv" o "watch dvd" la tv non si accende e per farlo devo andare in modalita' "dispositivo" scegliere la tv e premere uno dei numeri.
Anche in questo caso il pulsante "Power on" non riesce ad accendere la tv.
Non c'e' modo di impostare la durata di invio dei comandi ?
Bye

Disagiato
17-11-2011, 13:25
Il 700 lo pagherei quanto il 600. Un tipo dice di aver buttato un 555 dal quinto piano e che funziona ancora, tranne il display che ha perso mezze righe.
Mi devo fidare? Rischio? :)

non ci credo neanche un po'... che son fatti bene ci credo, lo sò.. ma non sono indistruttibili.

La tv e' una panasonic crt, il modello viene riconosciuto dal software e infatti i pulsanti funzionano tutti tranne il power on .......
Il problema e' che con lo stesso pulsante puoi sia accendere sia spegnere la tv, ma per accenderla devi premerlo per un po' di tempo (2 sec. buoni) infatti di solito per accendere la tv anche con il telecomando originale premevo uno dei numeri canale.
Quando premo i pulsanti di attivita' "watch tv" o "watch dvd" la tv non si accende e per farlo devo andare in modalita' "dispositivo" scegliere la tv e premere uno dei numeri.
Anche in questo caso il pulsante "Power on" non riesce ad accendere la tv.
Non c'e' modo di impostare la durata di invio dei comandi ?
Bye

mi sembra un problema molto facile il tuo.. schiacci watch TV (la tv non si accende, ma il telecomando è impostato per la tv), e poi a tv spenta schiacci il canale desiderato.

per la durata del tempo dell'input ci devi guardare.. non ricordo

platini
17-11-2011, 13:31

No non credo si rompa da quell'altezza, neanche si apre e schizzano le pile data la buona chiusura del coperchio vano pile.
Anche il 650 comunque controlla fino a 4 apparecchi.
Su amazon stava intorno ai 40 euro.

Ginopilot
17-11-2011, 15:44
No non credo si rompa da quell'altezza, neanche si apre e schizzano le pile data la buona chiusura del coperchio vano pile.
Anche il 650 comunque controlla fino a 4 apparecchi.
Su amazon stava intorno ai 40 euro.

Non si trova a meno di 60 euro ss comprese, mentre i 700 lo vende logitech con scatola rovinata a 55 euro ss comprese.
Ho letto di un tale che ha dovuto buttare il "one" per una caduta da meno di 1m :(

Raven
17-11-2011, 18:05
Preso l'Harmony One (scontato del 60% nuovo! :D)... non ci capisco 'na mazza! :asd:

Me lo devo studiare... :O

platini
17-11-2011, 18:09
Preso l'Harmony One (scontato del 60% nuovo! :D)... non ci capisco 'na mazza! :asd:

Me lo devo studiare... :O
Che :ciapet: ... e digli a ginopilotino dove lo hai preso no ?
Attento pero' che se casca si rompe l'one.... :mc:

Raven
17-11-2011, 18:10
Che :ciapet: ... e digli a ginopilotino dove lo hai preso no ?
Attento pero' che se casca si rompe l'one.... :mc:

Sul sito logitech... mi era arrivata una mail con uno sconto del 60% valida per 1 solo giorno... :fagiano:

platini
17-11-2011, 18:26
Comunque sono veramente validi , diciamo che per la prima settimana si fatica a fare a meno degli altri telecomandi , ma poi presa confidenza con le attivita se ne fa benissimo a meno... e vorrei vedere con quello che costa ....
A me le pile non mi sono durate tanto , neanche tre mesi , ho letto di alcuni a cui sono durate anche 6 mesi... ma forse ho capito perche , ci deve essere una particolare condizione di inclinazione che fa rimanere lo schermo acceso.
Me ne sono accorto una volta in cui vedendolo al buio , era posato tra coperta e lenzuolo abbastanza inclinato ed era appunto con lo schermo acceso, non vorrei che il sensore se non rileva la quasi planarita del dispositivo lo lascia acceso , anche se poi riprovando nella stessa posizione si e' spento ...:(

Ginopilot
17-11-2011, 19:32
Sul sito logitech... mi era arrivata una mail con uno sconto del 60% valida per 1 solo giorno... :fagiano:

Con la scatola rovinata? Adesso danno il 700 a 55 euro spedito.

Raven
17-11-2011, 22:35
Con la scatola rovinata? Adesso danno il 700 a 55 euro spedito.

No no... era un codice "promozionale" di 1 giorno solo (su parecchi i prodotti logitech, non sul solo telecomando)...

nicksoft
19-11-2011, 22:39
Ho un grosso problema con il 300 x usare mysky hd.

Molto spesso quando premo un tasto,questo viene preso 2 volte. :mad:

Esempio :

Sono sul canale 10 premo Avanti e mi trovo sul 12.

Oppure

Premo il tasto Registra e vedo che la R appare e scompare :mad:

Consigli ?
E' passato molto tempo, forse hai già risolto o hai buttato via il telecomando...ma ti trascrivo ugualmente (lo avevo scritto su un altro forum) come ho risolto il tuo problema con l'harmony 300.

Funziona tutto bene (home theatre, tv) ma nel decoder di Sky (MySkyHD Pace TDS865NS) c’era un fastidioso difetto, ovvero quando tenevo premuto le frecce per passare velocemente le info dei canali o dei programmi nella guida, non avanzava. Dovevo premere tante volte quante righe volessi scorrere.

Dato che in questo telecomando non è possibile modificare gli impulsi nè effettuare impostazioni avanzate come nei modelli superiori, ho provato a rimuovere il dispostivo e ad impostare altri decoder.

Ma le prove (fatte con Pace TDS850NS, Samsung DSB-P990N e Amstrad DRX780i) correggevano il problema ma evidenziavano un altro difetto, ovvero mi saltava spesso dei canali/righe della guida, o digitava due volte il numero che stavo componendo di un canale, etc., insomma spesso inviava due impulsi alla volta.

Allora ho provato ad impostare come dispositivo dei decoder Sky HD normali. Pace DS831NS : difetto di non cambiare tenendo premuto. Pace TDS865NS, Pace DS815NS : difetto di saltare più righe alla volta. Come sopra, insomma.

Poi ho trovato finalmente il decoder giusto : con il Pace DS815NS il cambio canale/info tenendo premuto il tasto funziona, e premendo uno alla volta i tasti non viene saltato nessun canale, nessuna riga.
Dato che non è un decoder My Sky HD ho dovuto completare la configurazione aggiungendo - tramite autoapprendimento - i comandi che mancavano (ovvero quelli PVR più il tasto MY), ora sembra funzionare tutto davvero alla perfezione..

bruschini
19-12-2011, 09:53
Ho approfittato dell'offerta sul sito Logitech e ho ordinato il 600 a 30€.

Ora vedremo se sarà in grado di sostituire il mio mitico OneForAll 8910.

Se non ho capito male, una delle differenze col 650 è che il 600 non può mostrare loghi grafici. E' esatto? Se è vero andrebbe aggiunto in prima pagina.

Il modo migliore per programmarlo (maggiore flessibilità) è con il programma scaricato o via Web?

L'8910, se riesco, lo abbandono per la complessità di programmazione e soprattutto perchè l'interfaccia PC non gira con 7 64bit e devo ogni volta riboostrappare con XP per riprogrammarlo.
Però era comodo. Potevo usare il doppio click e il "Long keypress". Ad esempio, pigiando su "DVD" abilito i tasti per usare il DVD, mentre tenendo premuto un po' più a lungo "DVD" eseguivo la macro che accende la TV, seleziona l'ingresso, ecc...

Poi il telecomando era diviso in zone (tasti numerici, tasti play-stop-pause-ecc, tasti frecce e ok, ecc.) e potevo avere delle configurazioni ibride (abilitando "TV", i tasti play-stop-ecc rimanevano assegnati all'ultimo apparecchio che li aveva usati (DVD,PopcornHour o HTPC).

Ora dovrò capire come meglio adattarmi ai Logitech.

Vi chiedo:
1) Doppio click e "Long keypress" non ci sono vero?

2) Segnali non presenti devono per forza essere "autoappresi" o si possono inserire i codici OBC o EFC direttamente? (i seganli IR sono composti da un protocollo e dai suddetti codici molto snelli e solitamente più precisi delle sequenze autoapprese)

Dovrò comandare TV LG 50pc55, PopcornHour A100, DVD Philips 720sa, Reciver Marantz SR7400 e HTPC con sensore MCE. Spero che nessuno di questi necessiti di un doppio protocollo, altrimenti 5 non bastano. (La conoscete la questione dei doppi protocolli? l'avevo letta nei forum Logitech: Alcuni apparecchi utilizzano due protocolli per essere comandati, e in questo modo ci si gioca una delle 5 possibilità. Succede spesso proprio per i reciver, dove a volte, ad esempio, la parte radio (FM, AM) viene gestita come apparecchio diverso, perchè magari deriva dall'integrazione di un Ampli e di un tuner separati).

Ciao.

platini
19-12-2011, 10:18
Ho approfittato dell'offerta sul sito Logitech e
Se non ho capito male, una delle differenze col 650 è che il 600 non può mostrare loghi grafici. E' esatto? Se è vero andrebbe aggiunto in prima pagina.
Il modo migliore per programmarlo (maggiore flessibilità) è con il programma scaricato o via Web?

Eh si solo il display colorato e' la differenza , quindi praticamente nulla.
Sicramente con il prg stand alone anche perche via web ,se ne avessi bisogno, non e' possibile l'autoapprendimento.
Doppio click e long press key non ci sono ....

bruschini
19-12-2011, 11:06
Eh si solo il display colorato e' la differenza , quindi praticamente nulla.
Ma col display colorato posso usare anche dei loghi, non solo scritte. E' così anche per quello monocromatico?

Grazie, ciao.

platini
19-12-2011, 11:12
Ma col display colorato posso usare anche dei loghi, non solo scritte. E' così anche per quello monocromatico?

Grazie, ciao.
Loghi ? :rolleyes:
L'unico logo che ho visto e' quello di batteria scarica...

travis90
23-12-2011, 18:41
Salve a tutti! Ho ad poco preso un Harmony 300i (direttamente dal sito logitech che sempre con 30€ circa, comprese s.s., dà in regalo il mouse wireless M305 )
Sto cercando di collegarlo al pc in modo da controllarlo, ma non ci riesco!
Ho comprato anche un irda usb per trasferimento file
http://img94.imageshack.us/img94/8406/14788974.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/94/14788974.jpg/)
Ma poi leggendo in giro ho capito che questo tipo di ricevitore infrarossi non va bene!
Quindi ho acquistato direttamente un telecomando per PC con ricevitore infrarossi integrato (quindi adatto a ricevere segnali da un telecomando)
http://img600.imageshack.us/img600/4632/lpinte135745516s.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/600/lpinte135745516s.jpg/)

Purtroppo su myharmony non si trova una configurazione per quel ricevitore essendo cinese, ma neanche usando la funzione di apprendimento, l'harmony registra correttamente il segnale inviato dal telecomando, ma poi quando lo uso il ricevitore non lo rileva!
Come se l'harmony non fosse capace di imparare bene il segnale!
Cosa posso fare? Oppure, che ricevitore irda devo comprare?
Non vorrei comprare USB-UIRT che costa 50$, molto di più dell'Harmony... :rolleyes:

bruschini
23-12-2011, 18:47
:mad: Fregatura :mad:

Ho ordinato il 600 con scatola rovinata a 30€ sul sito Logitech. Però, dopo averlo pagato, non era più disponibile, così me ne hanno mandato uno nuovo di pacca :D

Ora inizia la dura strada della programmazione. Mi sa che avrò bisogno di voi.

Ciao.

aguti
24-12-2011, 12:05
:mad: Fregatura :mad:

Ho ordinato il 600 con scatola rovinata a 30€ sul sito Logitech. Però, dopo averlo pagato, non era più disponibile, così me ne hanno mandato uno nuovo di pacca :D

Ciao.

Io invece ho ordinato il 700 con lo scatolo rovinato a 54 euro e mi hanno regalato anche un paio di cuffiette in-ear :D
Queste si che sono soddisfazioni...magari potrò mandare in pensione i telecomandi di: tv, sky, wdtvlive, ampli multicanale, ampli stereo, videoproiettore!
:winner:

Arloc
26-12-2011, 12:28
Nella confezione è incluso il ricevitore IR ?
In caso negativo quale ricevitore USB è compatibile ?
Grazie

travis90
26-12-2011, 14:23
NO!! :mad: :muro:
Grazie
Quoto! Ne esiste uno economico e reperibile magari compatibile con eventghost??? :confused:

bruschini
27-12-2011, 08:06
Grazie

Non c'è io avevo preso questo "NEW HP MCE /REMOTE CONTROL /USB IR RECEIVER /IR Emitter" sulla baia.

Perfetto, tranne che ci ha messo 2 mesi ad arrvare :(

In italia non è semplice trovarli.

Ciao.

bruschini
27-12-2011, 09:05
Loghi ? :rolleyes:
L'unico logo che ho visto e' quello di batteria scarica...
Basta guardare le foto in prima pagina per accorgersi che dal 650 in poi ci sono dei disegnini al posto delle scritte nel display.

Comunque confermo: Il 600 non gestisce le icone. Andrebbe aggiunta l'indicazione in prima pagina.

Senza usare le attività, posso avere dei device ibridi del tipo:
Seleziono la TV e tutti i tasti principali sono per la TV, ma quelli inutilizzati gestiscono un altro device (es DVD). Senza però entrare nell'attività "guarda DVD".

Una cavolata del sito logitech, mi sembra quella di non visualizzare tutti gli apparecchi disponibili per ogni Tipo/Marca: ad esempio per il telecomando MCE della HP che ho cosa devo scegliere?
Dopo "PC Media Center" - "Microsoft" c'è un campo bianco dove devo inventarmi il prodotto: (MCE Keyboard? MCE Remote? MCE SuperPippo?).
Se ci fosse un elenco saprei cosa provare e se li ho provati tutti.
Esiste questa lista?

Grazie, ciao.

platini
27-12-2011, 09:39
Basta guardare le foto in prima pagina per accorgersi che dal 650 in poi ci sono dei disegnini al posto delle scritte nel display.

Io ho solo le scritte , forse vanno impostate in fase di programmazione ?

bruschini
28-12-2011, 10:22
Questo è un documento che mi ha molto aiutato a capire la filosofia Harmony:
http://bevhoward.com/Misc/IR/HarmonyAdvFaq.html

Ora ho quasi configurato tutto :D

Ciao.

platini
28-12-2011, 10:35
Questo è un documento che mi ha molto aiutato a capire la filosofia Harmony:
http://bevhoward.com/Misc/IR/HarmonyAdvFaq.html

Ora ho quasi configurato tutto :D

Ciao.
Interessantissima , sarebbe da tradurla e mettere in prima pagina....

bruschini
29-12-2011, 07:14
Certo che alla Logitech l'ufficio "Complicazione affari semplici" lavora a gran ritmo!

Uso il programma scaricato.

Per approfondire le configurazioni bisogna ripassare per tutta la configurazione.

E' comodo mettere tutti i device nelle attività per poterli gestire ma poi te li accende e non si può impedire. Ma cosa gli costa permettere di editare l'intero processo di partenza di un attività? O di permettere di dire se i device di una attività devono rimanere aceesi, spenti o lasciati come sono (adesso lo si fa per i singoli device, ma deve essere una cosa selezionabile per ogni attività).

Ieri la programmazione col software era lentissima. Colpa del sito sovraccarico? (Un paio di volte era uscito proprio quel messaggio).

Trasferendo la configurazione sul telecomando si impianta al 3%. Perchè? Problemi del sito? Configurazione sbagliata? Esiste un file di LOG che dice dove si impianta?

C'è un modo di salvare o stampare la configurazione attuale?
Grazie, ciao.

platini
29-12-2011, 07:33
Trasferendo la configurazione sul telecomando si impianta al 3%. Perchè? Problemi del sito? Configurazione sbagliata? Esiste un file di LOG che dice dove si impianta?

C'è un modo di salvare o stampare la configurazione attuale?
Grazie, ciao.
Usa il programma stand alone.

bruschini
29-12-2011, 07:40
Usa il programma stand alone.

Uso proprio quello. Ma deve comunque essere sempre connesso.

Tra l'altro ieri mi è capitato che andasse la sessione in timeout, ma mica ti avverte subito. Prima ti fa passare qualche minuto a configurare e poi perdi tutte le modifiche fatte :muro:

Ero costretto a salvare ogni poche modifiche.

Ciao.

MrBoh
21-01-2012, 00:16
Salve,

appena finito di leggermi 41 pagine di topic dopo essermi comprato il 650 sul sito della logitech come fuori produzione a 39,99€ + omaggio un paio di cuffie in ear...
21 pagine utilissime, soprattutto perchè ho scoperto il software per programmarlo da remoto, cosa strana dopo la configurazione sul display mi appare che è un 655, e non un 650... mah.

Veniamo alla questio facti... i motivi per cui ho comprato il telecomando erano due, primo, quello di smaltire la mole di telecomandi ormai presenti in camera, secondo, risolvere il problema che mi affligge da tempo, e cioè far si che quando accendo il lettore blu ray lg bd390 non si accenda anche il dvdrecorder lg rht397h... e viceversa...

Progammato il telecomando con i dispositivi purtroppo, come prevedibile sinceramente, il problema rimane.

C'è per caso qualcuno che ha qualche idea su come risolverlo, magari con un sequenza di tasti programmanile, non so... nel frattempo ho anche scritto all'assistenza logitech (quella lg, vera colpevole, mi suggerì un cartone dinanzi al dispositivo che non volevo utilizzare, roba hi-tech diciamo).

Grazie
MrBoh

platini
21-01-2012, 00:34
Progammato il telecomando con i dispositivi purtroppo, come prevedibile sinceramente, il problema rimane.

C'è per caso qualcuno che ha qualche idea su come risolverlo, magari con un sequenza di tasti programmanile, non so... nel frattempo ho anche scritto all'assistenza logitech (quella lg, vera colpevole, mi suggerì un cartone dinanzi al dispositivo che non volevo utilizzare, roba hi-tech diciamo).

Grazie
MrBoh

Strano perche nelle attivita vengono accesi i dispositivi appunto facenti parte l'attivita, o i codici sono proprio identici e se cosi temo ci sia ben poco da fare .
In sostanza i due telecomandi originali degli apparecchi ti risultano perfettamente interscambiabili per quanto riguarda l'on/off dell'apparecchio relativo ?

MrBoh
21-01-2012, 00:37
esatto, i due telecomandi sono praticamente interscambiabili, e magari fosse solo per l'accensione, lo sono per tutte le funzioni... Infatti trovare una soluzione la vedo molto dura...

Grazie
MrBoh

platini
21-01-2012, 07:31
esatto, i due telecomandi sono praticamente interscambiabili, e magari fosse solo per l'accensione, lo sono per tutte le funzioni... Infatti trovare una soluzione la vedo molto dura...

Grazie
MrBoh
Purtroppo non credo ci sia perche se armony deve inviare il codice x per accendere il lettore A ma lo stesso codice x accende anche il lettore B ...:rolleyes:
Comunque vedi che ti risponde la logitech...

Pikkolomondano1
25-01-2012, 19:49
entrato anch'io in questo mondo acquistando il 650 in offerta sul sito.

Subito una domanda cui non riesco a trovare risposta:

All'accensione è possibile scegliere tra 4 lingue (inglese francese spagnolo e tedesco) con cui impostare il tutto.

E l'italiano?? come si fa a mettere la lingua italiana? Pensavo che con la sincronizzazione lo facesse in automatico (uso www.myharmony) ma nisba resta in inglese.

Come posso fare?? non vorrei usare l'harmony remote perchè dovrei rifare tutto da capo, a quanto ho capito

grazzzieeeee

bruschini
26-01-2012, 07:19
Fin da quando ho preso il mio 600, ho notato che parecchi tasti devono essere schiacciati con decisione affinchè funzionino. E' una cosa normale o è il mio che è difettoso?

Grazie, ciao.

platini
26-01-2012, 07:30
Fin da quando ho preso il mio 600, ho notato che parecchi tasti devono essere schiacciati con decisione affinchè funzionino. E' una cosa normale o è il mio che è difettoso?

Grazie, ciao.
Ma parli di avvenuta risposta dal parte dell'utilizzatore o anche di accensione dello schermo ?

bruschini
26-01-2012, 07:45
Ma parli di avvenuta risposta dal parte dell'utilizzatore o anche di accensione dello schermo ?

Parlo dell'invio del segnale a infrarossi, verificabile controllando se si accende l'iconcina apposita sul display del telecomando.
Parecchi tasti, schiacciando delicatamente non inviano il segnale. La pressione deve essere decisa.

platini
26-01-2012, 07:56
Parlo dell'invio del segnale a infrarossi, verificabile controllando se si accende l'iconcina apposita sul display del telecomando.
Parecchi tasti, schiacciando delicatamente non inviano il segnale. La pressione deve essere decisa.
Beh quello come si sente lo"scattino che fa il tasto si accende pensavo ti riferisse al fatto che quando si accendono piu apparecchiature insieme alcune ritardino.

antonyb
26-01-2012, 09:38
entrato anch'io in questo mondo acquistando il 650 in offerta sul sito.

Subito una domanda cui non riesco a trovare risposta:

All'accensione è possibile scegliere tra 4 lingue (inglese francese spagnolo e tedesco) con cui impostare il tutto.

E l'italiano?? come si fa a mettere la lingua italiana? Pensavo che con la sincronizzazione lo facesse in automatico (uso www.myharmony) ma nisba resta in inglese.

Come posso fare?? non vorrei usare l'harmony remote perchè dovrei rifare tutto da capo, a quanto ho capito

grazzzieeeee

Pure io avevo questo problema, risolto con harmony remote..
prova a contattare loro magari nel frattempo hanno realizzato qualche soluzione..

virtualdj
26-01-2012, 17:49

Ho anch'io un 650 e - se non ricordo male - l'unico modo di settarlo in italiano è appunto usando il software per Windows e NON il sito.

Dovrai rifare tutto, è vero, ma vedrai che il software è molto meglio del sito in Silverlight.

Io ho notato recentemente (ultimo mese) che il tasto rosso (che premo spesso) ha questo comportamento. L'icona di trasmissione non compare finché non si preme con decisione o "verso avanti"...

Sarà colpa del tempo? Peccato!

virtualdj
04-02-2012, 09:01
Ultimamente ho notato una cosa sul mio 650 (oltre al tasto rosso descritto precedentemente).

Avvio un'attività e il telecomando invia la sequenza corretta (es. accensione TV, commutazione ingressi, ecc.) ma poi, invece di posizionarsi sulla schermata con i comandi dell'attività, "si impalla" e si riavvia (compare il logo Logitech) ritornando alla schermata di selezione delle attività.

Lo fa solo qualche volta, ma quando succede ogni volta che si riprova a selezionare l'attività si riavvia continuamente.

A voi è mai capitato?

platini
04-02-2012, 09:11
Ultimamente ho notato una cosa sul mio 650 (oltre al tasto rosso descritto precedentemente).

Avvio un'attività e il telecomando invia la sequenza corretta (es. accensione TV, commutazione ingressi, ecc.) ma poi, invece di posizionarsi sulla schermata con i comandi dell'attività, "si impalla" e si riavvia (compare il logo Logitech) ritornando alla schermata di selezione delle attività.

Lo fa solo qualche volta, ma quando succede ogni volta che si riprova a selezionare l'attività si riavvia continuamente.

A voi è mai capitato?
Si , mi e' capitato , ho cambiato le batterie e non lo ha piu' fatto.
La prima volta invece all'avvicinarsi di batteria scarica mi compariva un simbolone tutto schermo con il simbolo della batteria...
Prova a misurare se puoi il valore della tensione erogata dalle batterie.

virtualdj
04-02-2012, 09:28
Si , mi e' capitato , ho cambiato le batterie e non lo ha piu' fatto.
In effetti con le precedenti batterie me lo aveva fatto, le ho cambiate con alcune di nuove però saltuariamente lo fa ancora.

Proverò a misurare la tensione anche di quelle nuove.

makka
05-02-2012, 12:49

A voi è mai capitato?

Anche a me stessa cosa ...... poi una volta prima di riavviarsi e' comparso sul display il simbolo della batteria a tutto schermo con scritto "batteria in esaurimento" o qualcosa del genere.
Un modo un po' discutibile per segnalare la cosa !!!

Grazie alla "Harmony f.a.q." postata qualche messaggio indietro ho risolto il problema della non accensione della TV: acquisendo il comando in "raw" (acquisisci comando non elaborato) ora funziona perfettamente.

Pikkolomondano1
06-02-2012, 07:03
In effetti con le precedenti batterie me lo aveva fatto, le ho cambiate con alcune di nuove però saltuariamente lo fa ancora.

Proverò a misurare la tensione anche di quelle nuove.

io ho usato un metodo più terra terra: dopo aver notato che di tanto in tanto si resettava anche il mio, prendo il vano batteria ho visto che le pile non erano dentro ben ferme nei loro alloggi. A questo punto, con un cacciavite ho allargato lievemente le alette metalliche negli alloggi.
Problema risolto!!!

Steinberger
07-02-2012, 22:20
Salve a tutti, ho appena preso il 300i, l'ho settato via web ma c'è una cosa che non capisco, in my sky hd manca il tasto "mysky".. cioè manca anche nella lista dei tasti da assegnare nel menu sulla pagina web. Idem con il tasto "back" del WD live TV, caspita se mancano questi... :doh:

kaktus74
22-02-2012, 15:05
Ciao a tutti, sono indeciso tra il 300 ed il 600; Avrei bisogno di sapere una cosa:
-Il tasto che spegne contemporaneamente tutti i dispositivi, c'è anche sul 300 o solo sul 600?
Son pronto all'acquisto ma non riesco ancora ad avere conferma su sta cosa:help:
Grazie in anticipo!

platini
22-02-2012, 15:13
Ciao a tutti, sono indeciso tra il 300 ed il 600; Avrei bisogno di sapere una cosa:
-Il tasto che spegne contemporaneamente tutti i dispositivi, c'è anche sul 300 o solo sul 600?
Son pronto all'acquisto ma non riesco ancora ad avere conferma su sta cosa:help:
Grazie in anticipo!
Il tasto power c'e' come sugli altri .. dovrebbe ... :confused:

FreeMan
22-02-2012, 15:14
Salve a tutti, ho appena preso il 300i, l'ho settato via web ma c'è una cosa che non capisco, in my sky hd manca il tasto "mysky".. cioè manca anche nella lista dei tasti da assegnare nel menu sulla pagina web. Idem con il tasto "back" del WD live TV, caspita se mancano questi... :doh:

i tasti mancanti basta acquisirli tramite infrarosso.. semplice

Grazie in anticipo!

il 300 non avendo le attività ha solo il tasto WATCH TV che spegne/accende TV e DECODER.. se stai guadando la TV e per esempio un DVD devi spegnergli/accenderli singolarmente (a meno di non settare diversamente il tasto WATCH TV, ma cmq potrai solo spegnere/accendere assieme DUE apparecchi)

cmq ti consiglio il 600 anche visto che ora essendo a fine serie te lo tirano dietro sul sito logitech ;)

>bYeZ<

youngmike
22-02-2012, 15:14
si, sul 300 esiste il tasto per spegnere e accendere tutti i dispositivi

kaktus74
22-02-2012, 15:18
A me serve per tv-decoder-stereo, mi serve solo che accenda tutto e spenga tutto con un tasto... 4 frecce,tasto ok e tasto exit, nient'altro:rolleyes:

FreeMan
22-02-2012, 15:28
si, sul 300 esiste il tasto per spegnere e accendere tutti i dispositivi

no non esiste sul 300.. il tasto power spegne solo la periferica in uso in quel momento

A me serve per tv-decoder-stereo, mi serve solo che accenda tutto e spenga tutto con un tasto... 4 frecce,tasto ok e tasto exit, nient'altro:rolleyes:

ti serve il 600 che come detto prevede le ATTIVITA' con le quali accendi/spegni + apparecchi assieme

il 300 e il 600 sono 2 telecomandi completamente diversi come funzionalità/concetto d'uso

la serie harmony si divide in 2 gruppi, 200 e 300 sono semplici nelle funzionalità e hanno solo il tasto WATCH TV, dal 600 in su hanno le attività e un livello sempre crescente di funzionalità, fino ad arrivare al ONE dove si può settare qualsiasi cosa (letteralmente)

dato che di fatto li ho provati tutti (il 200 per alcuni parenti, il 300 per i miei, il 600 per me che poi ho sostituito con il ONE) so bene di cosa parlo :D

>bYeZ<

kaktus74
22-02-2012, 15:33
Benissimo, sei stato esaustivo, prendo il 600 allora.

Un'ultima cosa: per le batterie mi consigli le normali o compro direttamente delle ricaricabili, (da me si fa abbastanza zapping)?

youngmike
22-02-2012, 16:47
no non esiste sul 300.. il tasto power spegne solo la periferica in uso in quel momento

chiedo scusa, io ho sempre usato il 300 solo con tv e decoder sat e il tasto watch tv permettevadi accendere/spegnere entrambi gli apparecchi...non ho mai provato ad aggiungerne un 3° :)

FreeMan
22-02-2012, 16:55
Un'ultima cosa: per le batterie mi consigli le normali o compro direttamente delle ricaricabili, (da me si fa abbastanza zapping)?

io usavo le alkaline.. mi duravano circa un mese.. fai conto che con lo stesso uso (intenso, comando 8 periferiche) il ONE mi dura massimo 2gg http://www.freesaveweb.net/hwupgrade/smile/asd/wallasd.gif (usa una batteria proprietario da 950mah).. la cosa cmq non è un problema dato che a) ha la sua comoda dock station per la ricarica b) su ebay si trovano facilmente dei ricambi a poco prezzo, io ne ho prese 2 giusto per star tranquillo e non rimanere a secco .. ma basta ricordarsi di metterlo in carica prima di andare a letto)

cmq, il 600, come detto, è molto meno avido, merito del display + piccolo e monocromatico. E' un ottimo telecomando che ha già buone funzionalità

>bYeZ<

nicksoft
22-02-2012, 20:31
chiedo scusa, io ho sempre usato il 300 solo con tv e decoder sat e il tasto watch tv permettevadi accendere/spegnere entrambi gli apparecchi...non ho mai provato ad aggiungerne un 3° :)
Confermo che il 300, con "watch tv", spegne tv e decoder ma non il mio terzo dispositivo (home theatre). Però mi è molto utile giá così.

Steinberger
26-02-2012, 13:08
i tasti mancanti basta acquisirli tramite infrarosso.. semplice

Hai ragione, semplicissimo grazie :)

virtualdj
27-02-2012, 17:53
io ho usato un metodo più terra terra: dopo aver notato che di tanto in tanto si resettava anche il mio, prendo il vano batteria ho visto che le pile non erano dentro ben ferme nei loro alloggi. A questo punto, con un cacciavite ho allargato lievemente le alette metalliche negli alloggi.
Problema risolto!!!
Devo dire, dopo alcune settimane, che questo rimedio ha funzionato anche per il mio 650. Effettivamente la linguetta non spinge molto la batteria in posizione.

Grazie della dritta! :)

Padivio
03-03-2012, 13:09
Buongiorno a tutti, fino ad ora ho avuto due telecomandi harmony in 10 anni circa, un 525 e un 880. Mi son trovato benissimo l'unica pecca che hanno secondo me son quei maledetti pulsanti che col tempo ti lasciano a piedi e ve lo dice uno che ha cura delle cose, il telecomando lo uso solo io e lo uso solo quando devo vedere dei film, altrimenti uso quello di sky.
Vorrei sapere se quest'ultimi son migliorati un po' in resistenza. Altrimenti, per favore, consigliatemi un'alternativa.
Grazie

antonyb
03-03-2012, 15:40
Non è molto che ho il 700, ma qualche tasto si è già consumato...

FreeMan
03-03-2012, 22:29
Io ho notato qualche scricchiolio dalla "freccia destra" del mio ONE, però come funzionamento nessun prob.. e lo uso molto e con tanti (8) apparecchi.. di norma la logitech con mouse e tastiere è ottima da questo punto di vista e raramente si hanno prob con tasti ecc...

>bYeZ<

antonyb
04-03-2012, 16:07
Sono anni che uso logitech, ma sia su tastiere che su mouse il problema del consumo dei tasti c'è, forse è una loro strategia per sosituirli dopo un pò:D :D

FreeMan
04-03-2012, 16:23
bè cmq il consumo è di 2 tipi, uno è superficiale dovuto all'usura dei polpastrelli, l'altro è meccanico dovuto alle milionate di pressioni :D

io di problemi meccanici non ho avuti salvo qualche piccolissimo prob con il clik sinistro dell'MX1000... unico caso su svariati mouse logitech che ho dismesso solo perchè dopo anni di uso le plastiche, sopratutto quello "gommose" cominciavano a deteriorarsi per colpa del grasso delle mani..

la tastiera "Internet navigator" l'ho cambiata (sempre con un'altra logitech) dopo 10 anni solo perchè mi andava di cambiare :D altrimenti funzionava ancora alla perfezione e aveva solo qualche tasto un po' scolorito (tastiera bianca)

a me sembrano consumi/usura normali dovuti all'uso di diversi/molti anni.. nulla è eterno ;)

ovvio che poi il prodotto sfigato capita con tutte le marche ma per quanto mi riguarda con logitech mi sono sempre trovato divinamente (e l'ho sempre consigliata ad amici e familiari senza mai ricevere lamentele)

>bYeZ<

antonyb
04-03-2012, 16:45
Nel mio caso 0 problemi meccanici, solo di consumo, potrebbero fare meglio, ma è normale che col tempo si consumano.

Per il telecomando invece credo che i tasti sono troppo delicati, ha circa un anno (non ricordo bene) lo uso solo io, ed ecco come si stanno logorando i tasti su giù dx sx e il tasto volume.

Potevano fare meglio.
http://img855.imageshack.us/img855/3513/04032012366.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/855/04032012366.jpg/)

FreeMan
04-03-2012, 16:55
anomala come usura dato che avviene sulla parte esterna del tasto e non superiore.. sembra quasi che il tasto quando premuto "sfreghi" sulla plastica del buco che lo contiene.. cosa veramente anomala che non mai visto in secoli di utilizzo di telecomandi :D

se non è una cosa comune per quel modello imho è il classico prodotto/lotto sfigato

>bYeZ<

antonyb
04-03-2012, 17:04
Si consuma al lato perchè lo pigio dal lato, perchè i tasti sono poco spessi e quindi pigio da li per sentirlo meglio.

Ero abituato ad un telecomando con tasti belli spessi...

Forse prima che finisce la garanzia provo a vedere ceh dicono, anche se non credo che lo cambieranno.

FreeMan
04-03-2012, 17:09
Si consuma al lato perchè lo pigio dal lato, perchè i tasti sono poco spessi e quindi pigio da li per sentirlo meglio.

Ero abituato ad un telecomando con tasti belli spessi...

ah bè allora sei te che li premi "male" :D

non prendere il ONE allora dato che ha i tasti ancora + bassi, quasi rasi :D

cmq a me non danno prob ne quelli del 300/600 (che sono analoghi al 700) ne quelli bassi del ONE

Forse prima che finisce la garanzia provo a vedere ceh dicono, anche se non credo che lo cambieranno.

figurati, l'usura non è mai considerata dalla garanzia

>bYeZ<

antonyb
04-03-2012, 17:23
Ma non ci giurerei, questi di logitech a volte stupiscono...

FreeMan
04-03-2012, 17:37
e allora provaci ;)

>bYeZ<

drhouse_4
12-03-2012, 11:23
Ciao a tutti,ho comprato l'harmony 600 da pochi giorni.Dopo aver configurato i dispositivi e create due attività clicco sul bottone sincronizza; tuttavia questo è il risultato (provato su due pc diversi!)

http://img705.imageshack.us/img705/7185/immagine2do.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/705/immagine2do.jpg/)

:confused: :confused: :muro: :muro:

antonyb
12-03-2012, 18:02
Certo una foto un pò più chiara era meglio..

Hai collegato il cavo USB direttamnete sulla porta senza prolunghe o hub?

Raven
12-03-2012, 18:22
Ciao a tutti,ho comprato l'harmony 600 da pochi giorni.Dopo aver configurato i dispositivi e create due attività clicco sul bottone sincronizza; tuttavia questo è il risultato (provato su due pc diversi!)

http://img705.imageshack.us/img705/7185/immagine2do.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/705/immagine2do.jpg/)

:confused: :confused: :muro: :muro:

Prova ad usare il software myharmony (versione 7) invece di quello schifo di interfaccia silverlight... ;) Col mio One ci ho solo guadagnato...

FreeMan
12-03-2012, 22:33
Prova ad usare il software myharmony (versione 7) invece di quello schifo di interfaccia silverlight... ;) Col mio One ci ho solo guadagnato...

io non ho provato ma direi che cmq la versione per il ONE non vada per per le serie precedenti come il 600.. di sicuro il ONE necessita assolutamente della sua versione 7

inoltre se il problema è di comunicazione cambiare sw non serve.. come hanno detto sopra direi che si debba provare a cambiare cavo, porta ed evitare di usare hub usb

>bYeZ<

Ibrasve81
16-03-2012, 11:58
Buongiorno,
da qualche giorno,il mio Harmony 300 ha cominciato a dare i numeri:
switcha in automatico da Cable/Sat a tv(si illuminano tutti i tasti My Devices quando succede).
Questo accade mentre faccio zapping con il ricevitore satellitare.
Ho provato ad aggiornare il firmware, ma la situazione non è cambiata.
Ho provato anche ad acquisire nuovamente il dispositivo da Myharmony.

Ci sarebbe un modo per risolvere il problema?

Grazie.

antonyb
16-03-2012, 15:08
Prova a fare un reset in questo modo:
Togli una batteria, e premi il tasto spegni tutto, rimetti la batteria e dovrebbe dirti che è stato resettato, poi lo aggiorni inserendo il software, in pratica torna come la prima volta che lo hai acceso.

Se non va chiama loro e spiega il problema..

Ibrasve81
16-03-2012, 15:21
Prova a fare un reset in questo modo:
Togli una batteria, e premi il tasto spegni tutto, rimetti la batteria e dovrebbe dirti che è stato resettato, poi lo aggiorni inserendo il software, in pratica torna come la prima volta che lo hai acceso.

Se non va chiama loro e spiega il problema..

Grazie.
In che senso dovrebbe dirmi che "è stato resettato"?Devo fare questa procedura mentre è collegato al pc?
Ho fatto così quando ho aggiornato il firmware (ma non si riesce a capire se la procedura è andata a buon fine).
Ho seguito le istruzioni del primo post in cui era suggerito di effettuare il collegamento col pc solo dopo avere effettuato la rimozione/installazione batterie.

antonyb
16-03-2012, 15:36
L'ho fatto una volta e non ricrdo il messaggio, ma devi fare un reset come ti ho detto sopra, il telecomando si resetta.

1) togli una batteria
2) premi il tasto spegni tutto
3) rimetti la batteria
4) collegalo al pc ed aggiorna il software

Ibrasve81
16-03-2012, 15:43
L'ho fatto una volta e non ricrdo il messaggio, ma devi fare un reset come ti ho detto sopra, il telecomando si resetta.

1) togli una batteria
2) premi il tasto spegni tutto
3) rimetti la batteria
4) collegalo al pc ed aggiorna il software

Avevo già fatto questi passaggi quando ha cominciato a dare i numeri, ma il mio telecomando non ha il pulsante "spegni tutto" ma c'è il pulsante "power".
Ho fatto così:
Rimuovere una batteria dal telecomando;
Tenere premuto il tasto "Power" e reinserire la batteria contemporaneamente;
I tasti "My Devices" cominciano a lampeggiare;
Andare su MyHarmony.com ed effettuare il LogIn;
Connettere il telecomando con il cavetto USB e far partire la sincronizzazione;
Il Firmware viene aggiornato.

antonyb
16-03-2012, 16:02
Dimenticavo che il 300 non ha display:mc:

Esatto, e quindi ora funziona?

Se non va chiama loro, non c'è altro da fare.

Ibrasve81
16-03-2012, 16:26
Dimenticavo che il 300 non ha display:mc:

Esatto, e quindi ora funziona?

Se non va chiama loro, non c'è altro da fare.

Sto ricaricando delle batterie.Voglio riprovare la procedura con delle batterie completamente cariche.
Qualora non dovessi risolvere, mi rivolgerò alla Logitech.
Grazie.

Ibrasve81
03-04-2012, 16:05
Sto ricaricando delle batterie.Voglio riprovare la procedura con delle batterie completamente cariche.
Qualora non dovessi risolvere, mi rivolgerò alla Logitech.
Grazie.

Rifatto di nuovo la procedura con batterie completamente cariche.Il telecomando ha ripreso a funzionare perfettamente :)

antonyb
03-04-2012, 20:48
Ottimo :D

trepa
14-04-2012, 15:12
Ciao.
Sto valutando di acquistare un remote logitech.

il 300 lo scarto perche va programmato da web confermate?
il 600 caro ma sembra avvere tutto quello che serve.

avete al momento da consigliare alternative.
Grazie

FreeMan
14-04-2012, 17:47
con un 600 sei a posto.. cmq occhio che 300 e 600 usano lo stesso sw.. cosa che cmq non è un problema eh

>bYeZ<

antonyb
14-04-2012, 20:44
Quoto :)

trepa
15-04-2012, 16:36
scusate ma sul primo post :

300 prog da web.
600 prog da soft pc senza internet.

Grazie

FreeMan
15-04-2012, 18:41
In realtà c'è anche c'è anche scritto che solo il 300 si gestisce solo via web.. con gli altri dal 600 in poi è possibile usare entrambe le soluzioni

http://www.logitech.com/it-it/447/7496

io con 300 e 600 ho usato il sw web e con il ONE il sw pc.. avere salvati i settaggi sul web cmq male non è, anzi :D ora va tanto di moda il cloud e c'è il suo perchè

spererei che anche il sw pc faccia una salvataggio sul web, cosa che in effetti non ho mai approfondito

alla fine non mi pare un grosso problema a meno che tu non abbia internet sul pc :D cosa abbastanza remota (e si tenga conto che cmq una volta configurato difficilmente lo si ricollegherà al pc)

oltretutto cmq 300 e 600 sono due telecomandi decisamente differenti come caratteristiche ed utilizzo, io valuterei + quello che altro. Cmq con il 600 (e modelli superiori) direi che risolvi tutti i tuoi problemi senza timore di rimpianti :D

>bYeZ<

Kicco_lsd
16-04-2012, 01:36
Ho un 300i e vorrei usarlo per comandare XBMC su pc... Avete sperimentato soluzioni per collegarlo al pc e usarci XBMC??

iobi
16-04-2012, 09:08
Buondì signori! :)
Piccola domanda flash!
Ma è normale, o il mio Harmony One mi sta trollando cambiando sempre l'ordine dei dispositivi?! Ogni volta che clicco su "Dispositivi" mi ritrovo il 2° ed il 3° invertiti a piacere...boh!:confused:

FreeMan
16-04-2012, 16:21
é normale.. ti visualizza per primi i dispositivi collegati all'attività selezionata in quel momento

Ho un 300i e vorrei usarlo per comandare XBMC su pc... Avete sperimentato soluzioni per collegarlo al pc e usarci XBMC??

credo che basti usare un sensore IR da collegare al pc

>bYeZ<

sunat5
16-04-2012, 18:52

credo che basti usare un sensore IR da collegare al pc

>bYeZ<

da quello che ho letto in giro basta impostare il 300i come un telecomando per windows media center e ovviamente avere un ricevitore usb da collegare al pc, fammi sapere se riesci, io sono in attesa di prendere un ricevitore ir usb e il 300ì

Kicco_lsd
17-04-2012, 05:09
Uno qualsiasi?? Magari c'è un modello consigliato?

Visto che i consigli latitano mi sono fatto coraggio e ho preso questo Antec Veris (http://www.antec.com/product.php?id=MTM5MA==). A quanto ho capito per essere compatibile con il Pc deve supportare un protocollo detto R6 e questo ricevitore dovrebbe essere attrezzato. Appena mi arriva da Amazon vi faccio sapere...

Ducher1
28-04-2012, 14:26
Buon giorno a tutti.
Mi chiedevo se esistono software per l'aggiornamento del telecomando offline.
Io ho un Harmony 895
Grazie

Yield
17-05-2012, 09:36
Ciao a tutti,

mi aggancio a questa discussione (spero che a distanza di mesi sia ancora seguita :) )

Vi espongo la mia situazione: ho un HTPC con case Thermaltake e display con ricevitore IR Soundgraph Imon. Lo uso con XBMC.

Dunque il telecomando originale Imon è morto, non da più segni di vita, mi sono messo quindi alla ricerca di un telecomando compatibile. Ma poi mi sono detto: dato che uso un telecomando per la tv, uno per l'amplificatore, uno per l'HTPC, perchè non cercare un telecomando AllInOne? E mi sono imbattuto in questo topic :)

Dunque mi sono letto più o meno approfonditamente tutte le pagine del topic e sono giunto alla conclusione che il modello che fa per me sia l'Harmony 600.

il 300 non ha il display, non gestisce il software ma solo via web. il costo è di circa 25 euro.
il 600 costa 10 euro in più che però credo siano giustificate.
i modelli successivi (650 o 700) costano circa 65 euro... 30 euro in più del 600 che, per le mie esigenze, non sono giustificate.
Inoltre per abitudine uso sempre pile ricaricabili dentro casa, quindi anche la questione "batterie" è di secondo piano.

Dopo questa premessa la domanda è: il telecomando Imon ha un pulsante per switchare la croce direzione da "mouse" a "tastiera", ossia a seconda della funziona simula il movimento del mouse o della croce direzionale della tastiera.

Sapete se questa funzione è replicabile con l'Harmony?

Grazie :)

antonyb
17-05-2012, 14:45
Non mi risulta che abbia un comando del genere, prova a chiedere se i modelli superiori magari hanno qualcosa software, parlo di modelli touch..

Yield
17-05-2012, 16:00
no no, i modelli superiori sono fuori dal mio budget (a dire il vero anche con Harmony 600 sono sopra la spesa che avevo in mente all'inizio, ma diciamo che visti i benefici è giustificabile ;) )

EDIT: a prescindere dalla domanda iniziale, qualcuno lo ha provato con un ricevitore Soundgraph e sa dirmi se si comporta bene?

erfinestra
30-05-2012, 22:18
Salve, mi sono letto tutte le pagine del thread ma non ho trovato niente al riguardo: è possibile comandare due tv assegnando i comandi della seconda tv al ricevitore sat(che non possiedo)? Magari anche col 300i ? Grazie

FreeMan
31-05-2012, 01:53
con l'autoapprendimento puoi fare tutto quello che vuoi

>bYeZ<

Stappern
06-06-2012, 21:57
scusate se è stato gia chiesto ma dove posso vedere le periferiche compatibile PRIMA di comprare il telecomando? ho provato a scaricare il software ma se non collego il telecomando l'installazione non va avanti

le compatibilità variano da modello a modello? cioè il 600 ha piu dispositivi compatibili rispetto al 200? o cambiano solo cose tipo il display o altro? l'autoapprendimento è importante a quanto ho capito per le periferiche non compatibili di base?

io ho

tv samsung 52a656
patriot box
sintoamplificatore yamaha(mai trovato un telecomando compatibile con questo)

grazie

edit
trovato il link per verificare le periferiche sarebbe da mettere in prima pagina

http://myremotesetup.com/EasyZapper/New/Main.asp?WebProcessAction=Start&ReturnUrl=%2FEasyZapper%2F%2E%2FNew%2FProcSpice%2Flanding%2Easp&ClassId=PrSpice%2EProcSpice&RelativePath=ProcSpice%2F

ch3ccho
08-06-2012, 11:18
è possibile modificare la retroilluminazione dei tasti del 650?

antonyb
08-06-2012, 14:50
Puoi solo settare la durata dell'illuminazione.

platini
08-06-2012, 14:54
Puoi solo settare la durata dell'illuminazione.
Non lo sapevo ... ecco perche non leggiamo mai i manuali , perche ci sono i forum ;)

antonyb
08-06-2012, 15:07
Bè addirittura leggere il manuale mi pare esagerato, si capisce dal software, basta smanettare un pochino..

ch3ccho
08-06-2012, 17:04
si infatti che si poteva regolare la durata l'avevo visto, io avrei voluto regolare però l'intensità dell'illuminazione. Credevo mi fosse sfuggito per questo ho chiesto :)

antonyb
08-06-2012, 17:16
Niente da fare, ma io mi ci trovo bene con l'intensità, nulla da dire :)

Si stanno consumando i tasti, ma pazienza

Dattero
21-07-2012, 06:02
Ciao, ho il Harmony One, la batteria si è gonfiata e dava problemi così ne ho presa una su ebay in germania (qui non ne abbiamo) è la sua, il tlc si accende. ma posizionato sulla base x ricarica da problemi nel senso che un msg di avviso appare dicendo "problemi con laricarica - contatta support etc...." !! possibile ?? ho contattato il fornitore... ma per ora non saprei... che strano... certo che una batteria 30 euro sul sito logitech è un furto...

p.s. ho un problema con il decoder di sky... ho fatto decine di prove anche con i timing ma mi salta sempre di 2 o 3 salti quando cambi ocanale o scelgo nel menu... invece l'avanti indietro del canale singolo va bene... mi ci sono perso e non so come fare...

grz

FreeMan
21-07-2012, 16:46
Ciao, ho il Harmony One, la batteria si è gonfiata e dava problemi così ne ho presa una su ebay in germania (qui non ne abbiamo) è la sua, il tlc si accende. ma posizionato sulla base x ricarica da problemi nel senso che un msg di avviso appare dicendo "problemi con laricarica - contatta support etc...." !! possibile ?? ho contattato il fornitore... ma per ora non saprei... che strano... certo che una batteria 30 euro sul sito logitech è un furto...

Io ne avevo prese 2 da ebay, da 950mah invece che di 930mah, pagate pochi € e vanno benissimo, nessun mex di errore o altro, durata analoga all'originale.. per non farle gonfiare ti consiglio di alternarle senza lasciarle ferme troppo tempo.. io ogni mese circa ne metto una diversa delle 3 che ho (1 originale e 2 prese su ebay)

>bYeZ<

Dattero
25-07-2012, 07:33
facendo seguito al mio precedente messaggio, devo dire che allora sono incorso in un prodotto non corretto o non compatibile anche se la ditta su ebay recita molto chiaramente che andava bene per harmony ONE.

devo però riconoscere che la ditta tedesca si è comportata in maniera impeccabile. ritornandomi immediatamente i €€€ su paypal e dichiarando apertamente che quel prodotto ha un problema con la carica...

ora l'ho ordinata su logitech . :stordita: 30% valore del prodotto e 79% di tracking !

cito il testo della mail :
Hello

yes we know it. There is something wrong with the battery. We are sorry.

Mit freundlichen Grüßen - Best Regards - Salutations - Saluti

S. Polk - Kundenservice -

B & W Handelsgesellschaft mbH
Am Ring 7
01917 Kamenz
Germany

Yield
25-07-2012, 20:57
ragazzi mi sono trasferito da poco e sto riprogrammando il mio Harmony 600. Ma a voi risulta davvero lentissimo l'Harmony remote Software? io lo sto usando da 15 minuti e ancora non sono riuscito ad aggiungere una nuova tv... ma è un problema momentaneo? a voi va bene?

antonyb
25-07-2012, 21:03
A me tutto ok...

Yield
28-07-2012, 17:21
ragazzi mi sono trasferito da poco e sto riprogrammando il mio Harmony 600. Ma a voi risulta davvero lentissimo l'Harmony remote Software? io lo sto usando da 15 minuti e ancora non sono riuscito ad aggiungere una nuova tv... ma è un problema momentaneo? a voi va bene?

oggi tutto ok, ma lo sto impostando col telecomando scollegato.

DOMANDA: ho 3 dispositivi (TV, Amplificatore, MediaCenter); imposto l'attività Gioca (ho la PS3); setto la Tv, l'amplificatore; nel riepilogo delle attività mi accende anche il MediaCenter, nonostante non sia stato impostato nessun comando.

Come faccio a toglierlo dall'attività?

EDIT: quando vado a personalizzare l'attività, dove mi scrive l'elenco dei dispositivi, nella colonna "Rimuovi" ho la voce "N/D"

andlap
01-08-2012, 13:18
Buongiorno,dopo un'anno di utilizzo senza nessun problema ho dovuto riprogrammare il mio harmony 300 per il cambio tv.Ora ho notato che ogni tanto quando scorro i menù col mio lettore multimediale (dune Smart h1) che èimpostato sul terzo input (DVD) lampeggiano tutti e 4 i led e poi riparte impostato su tv,devo quindi ripremere DVD,il problema si ripresenta quasi random,ogni 5-10 secondi.Cosa può essere?

Pollo82
10-08-2012, 12:30
Ciao, una cortesia. Io ho il 1100 a penso che sia uguale su tutti; Ho preso il nuovo western digital Tv, attività creata e fin li tutto ok. Prima quando facevo spegnere l'attività il wdtv si spegneva mentre con quello nuovo mi rimane in standby. Il mio problema è che io voglio che si spenga (per spegnerlo bisogna tenere premuto il tasto di accensione 3 secondi sul telecomando originale) altrimenti se lascio attaccato l'hd usb mi rimane il led sull'hd acceso e sinceramente non ho voglia ogni volta di alzarmi per scollegarlo oppure di spegnere il tutto manualmente. Ora io chiedo è possibile dire al telecomando che quando invia il comando di spegnimento deve "tenere premuto il tasto power on/off 3 secondi"? Grazie

Altro problema. Questa volta con l'attività guarda DDT (utilizzo il decoder integrato della tv una Samsung serie 8000 dell'anno scorso) Il tutto è collegato al mio ampli onkyo. Ho disattivato l'hdmi control sull'onkyo altrimenti con ogni attività creata sto stronzo mi impostava sempre il canale tv per cui o dovevo impostare dopo tot secondi il canale corretto oppure settarlo ogni volta a mano. Fino a qui tutto ok. Però adesso quando gurado il DDT dove sono accesi solo tv e ampli l'audio mi va sulla tv e ogni volta devo andare nel menu dell'amplificatore Setup/Hardware Setup/HDMI/Hdmi control on/off. E' possibile in qualche arcano modo far imparare questo comando ad un pulsante? Grazie