PDA

View Full Version : Nuovo Dell XPS 17

Pagine : 1 2 3 4 [5]

paolo.g
24-06-2011, 12:31
durava 3 gg...scaduto il 19...
ripeto che il notebook non l'ho ricevuto...ergo.

Magari te ne arriva solo la metà :D

Torlyda
27-06-2011, 19:27
(Ora mi vado a presentare, mi sono iscritto appositamente per condividere il preventivo e controllare che non abbia preso un in:rolleyes:ata)

17.3 FHD WLED AG (1920x1080) with 2.0 Mega Pixel Integrated Camera
Scheda grafica NVIDIA® GeForce® GT 555M da 3GB
Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 6.144 MB, 1.333 MHz [1x2.048 + 1x4.096]
Doppio disco rigido SATA da 640 GB (2 x 320 GB, 7.200 rpm)
Unità DVD +/- RW (lettura/scrittura CD e DVD)
Batteria principale agli ioni di litio a 9 celle da 90 Wh
Tuner Tv non incluso
Colore alluminio argentato
Accessori
Nessuna custodia
Intel® Centrino® Wireless-N 1000 (EUR)
Sono inclusi inoltre
N05X7M06
XPS L702x Order - Italy
Italian Documentation
Datasafe Local 2.3 Basic
XPS L702x Resource DVD
150W AC Adaptor
Italian 250V Power Cord
Tastiera interna, italiano (QWERTY)
Standard Service - 1 year of Collect & Return 10 day coverage included with your PC
Mobile Broadband Not Included

Prezzo 1.483,00 €
Risparmio Totale* 314,00 €
Totale 1.169,00 €

-314 euro sconti vari dell
-140 euro coupon 12% dell
pagato 1028 e spicci

la cosa del commerciale dell non l'ho neanche provata, poteva uscirmi di meglio?

grazie

Shurpaul
27-06-2011, 19:30
(Ora mi vado a presentare, mi sono iscritto appositamente per condividere il preventivo e controllare che non abbia preso un in:rolleyes:ata)

17.3 FHD WLED AG (1920x1080) with 2.0 Mega Pixel Integrated Camera
Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 6.144 MB, 1.333 MHz [1x2.048 + 1x4.096]
Doppio disco rigido SATA da 640 GB (2 x 320 GB, 7.200 rpm)
Tuner Tv non incluso
Accessori
Nessuna custodia
Intel® Centrino® Wireless-N 1000 (EUR)
Sono inclusi inoltre
N05X7M06
XPS L702x Order - Italy
Italian Documentation
Datasafe Local 2.3 Basic
XPS L702x Resource DVD
150W AC Adaptor
Italian 250V Power Cord
Tastiera interna, italiano (QWERTY)
Standard Service - 1 year of Collect & Return 10 day coverage included with your PC

Prezzo 1.483,00 €
Risparmio Totale* 314,00 €
Totale 1.169,00 €

-314 euro sconti vari dell
-140 euro coupon 12% dell
pagato 1028 e spicci

la cosa del commerciale dell non l'ho neanche provata, poteva uscirmi di meglio?

grazie

Secondo me potevi risparmiare sui dischi. Il disco doppio costa un botto rispetto alla realtà. Ho pagato un black scorpio 7200rpm 500gb 52 euro, 2 mesi fa...

Torlyda
27-06-2011, 20:02
:muro: :muro: :muro:

ho riguardato ora il configuratore..

avevo letto male... per 85 euro praticamente ho solo 140 gb in piu...
invece di un hd da 500 ne ho 2 da 320, :rolleyes: avevo letto male, pensavo che di base fossere un hd da 250, con 65 euro in piu 2 da 250 e con 85 euro in piu 2 da 320....

poi non dovendo neanche fare un raid 1 è anche inutile, mannaggia fortuna che l'ho letto 20 volte il preventivo prima di inviarlo e me ne sono accorto solo ora.

vabbeh grazie per la segnalazione :D
se gli telefono riesco a fare qualche modifica all'ordine? tipo mouse, cuffie, blue ray o cuffie? al posto dei dischi. grazie

grazie, mannaggia

Shurpaul
27-06-2011, 21:48
:muro: :muro: :muro:

ho riguardato ora il configuratore..

avevo letto male... per 85 euro praticamente ho solo 140 gb in piu...
invece di un hd da 500 ne ho 2 da 320, :rolleyes: avevo letto male, pensavo che di base fossere un hd da 250, con 65 euro in piu 2 da 250 e con 85 euro in piu 2 da 320....

poi non dovendo neanche fare un raid 1 è anche inutile, mannaggia fortuna che l'ho letto 20 volte il preventivo prima di inviarlo e me ne sono accorto solo ora.

vabbeh grazie per la segnalazione :D
se gli telefono riesco a fare qualche modifica all'ordine? tipo mouse, cuffie, blue ray o cuffie? al posto dei dischi. grazie

grazie, mannaggia

Ottimo :)
Secondo me no, ti farebbero saltare il coupon sconto e perdere tempo modificandoti ad minkiam il preventivo da te desiderato. L'XPS purtroppo non gestisce la configurazione RAID e quindi la cosa più intelligente che tu possa fare, volendo, è montare una piccola SSD (32 GB-64GB) per il SO come disco primario e lasciare il 500GB come disco secondario. Se hai invece bisogno di più spazio ti compri un disco da 500GB o più da usare come secondario.

Torlyda
27-06-2011, 21:55
ho gia tutti i cavi sata occupati penso...
non ho hd da 500, ma 2 da 320...

ho parlato con un ragazzo della chat, e mi ha detto di chiamare al numero di assistenza e annullare l'ordine poi di fare insieme a lui un nuovo ordine praticamente (con un giro di parole piu lungo, e non dandomi subito un preventivo della stessa macchina o stessa fascia di prezzo) quindi non faro come mi ha detto lui.
domani provo a chiamare l'assistenza e chiedo se possibile eliminare i 2 hd da 320 rimettere l'originale da 500 e aggiungere borsa e mouse (sto sotto di 2 euri) se mi danno l'ok bene...
altrimenti rimango come sono e la prossima volta le scritte invece di interpretarle provo a leggerle.

grazie

Shurpaul
27-06-2011, 22:34
ho gia tutti i cavi sata occupati penso...
non ho hd da 500, ma 2 da 320...

ho parlato con un ragazzo della chat, e mi ha detto di chiamare al numero di assistenza e annullare l'ordine poi di fare insieme a lui un nuovo ordine praticamente (con un giro di parole piu lungo, e non dandomi subito un preventivo della stessa macchina o stessa fascia di prezzo) quindi non faro come mi ha detto lui.
domani provo a chiamare l'assistenza e chiedo se possibile eliminare i 2 hd da 320 rimettere l'originale da 500 e aggiungere borsa e mouse (sto sotto di 2 euri) se mi danno l'ok bene...
altrimenti rimango come sono e la prossima volta le scritte invece di interpretarle provo a leggerle.

grazie

Scusa, pensavo che fossi ancora in fase di preventivo. Si, l'ordine lo puoi annullare e rifare...ti conviene. Quello che ti dicevo io sono aggiunte che puoi fare per aumentare la velocità o la capacità senza spendere troppo.

Torlyda
28-06-2011, 16:49
argh, non è possibile.
l'unica cosa fattibile è annullare l'ordine, aspettare che scongelino i soldi, e rifarne un altro....
ma da come mi ha spiegato per tutto ci vuole una settimana, e mi ha consigliato anche di controllare spesso il conto per vedere quando li sbloccano.

allora ho lasciato perde e mi tengo il pc com'è... dato che tra una settimana magari non ci sara il coupon del 12% (sicuramente metteranno qualche sconto meglio, pero non volevo rischiare di pagare 1 euro di piu :D)

evvia spero si sbrighino !!!!

Torlyda
11-07-2011, 00:21
arrivato.

Problema usb: Presente.

che pallls!!!

qualcuno sa se c'è qualche modo per farlo funzionare??
con pennetta usb 2.0 va 20 minuti poi partita l'alimentazione (pennetta spenta)
sull'usb dietro a sinistra proprio non andava... poi dietro la seconda.. è andata per tipo 1 puntata di un telefilm, poi spenta chiavetta

ho avviato pcwizard per vedere se le usb mi davano ancora segni di vita.. ma è crashato il pc.

quando ho inserito il "tappino" wireless del mouse mentre stavo sul grub loader, si è freezato (sulla scelta os)

ottimo.... ma la dell ci dice di tenerci questo problema o stanno facendo veramente qualcosa?

se facciamo una lettera firmata da tutti e 20 mail, pensate li possa far sbrigare?

grazie e mannaggia!

paolo.g
11-07-2011, 15:54
arrivato.

Problema usb: Presente.

che pallls!!!

qualcuno sa se c'è qualche modo per farlo funzionare??
con pennetta usb 2.0 va 20 minuti poi partita l'alimentazione (pennetta spenta)
sull'usb dietro a sinistra proprio non andava... poi dietro la seconda.. è andata per tipo 1 puntata di un telefilm, poi spenta chiavetta

ho avviato pcwizard per vedere se le usb mi davano ancora segni di vita.. ma è crashato il pc.

quando ho inserito il "tappino" wireless del mouse mentre stavo sul grub loader, si è freezato (sulla scelta os)

ottimo.... ma la dell ci dice di tenerci questo problema o stanno facendo veramente qualcosa?

se facciamo una lettera firmata da tutti e 20 mail, pensate li possa far sbrigare?

grazie e mannaggia!

Proprio per questa ragione ho deciso di abbandonare dell ed aspettare settembre quando usciranno i nuovi modelli di altre marche. Rimango sempre aggiornato nei tre forum dedicati all'xps curioso di vedere se verrà risolto il problema ma da quello che leggo non c'é soluzione al problema.
P.s.: penso sia inutile dirti di disabilitare il risparmio energetico delle usb3 ed aggiornare i driver perché sicuramente l'avrai già provato.

Torlyda
15-07-2011, 13:34
è un grande computer, ne sono pienamente soddisfatto...
ma il fatto delle usb è inaccettabile.

oggi pomeriggio chiamo l'assistenza e sento che devono fare.

cmq la dell lo riconosce come problema irrisolvibile o mi chiede di spedirglielo e mi lasciano senza pc 2 settimane e non risolvono nulla?

se mi date qualche info me la gestisco meglio, poi vi informo se ci sono novita

KruKi
15-07-2011, 15:24
tra problema usb, tra ventola e calore sto xps17 non decolla....

ps

ho chiesto il recesso:muro:

zerogradi80
15-07-2011, 17:09
Parecchi dopo essere venuti a conoscenza di questi problemi hanno rinunciato all acquisto...cmq credo in molti che hanno riscontrato il problema delle usb 3.0 oramai ci convivono e se lo tengono così..possono confermare

Torlyda
16-07-2011, 23:50
niente... devo ancora telefonargli

ho provato anche con ubuntu ma lo fa anche li

Che palla!

cmq l'usb laterale continua a funzionare alla grande (per alla grande intendo, come qualsiasi usb dovrebbe fare :| )

per il calore... se usi la scheda grafica integrata il calore è minimo....
se usi la dedicata con un gioco che spinge.... tira fuori l'aria come solo un fornetto sa fare... ma sotto quel punto di vi sta va benissimo, le temperature rimangono nella norma il procio sta intorno agli 80 gradi e la gpu non ricordo ma sotto gli 80

cmq sta cosa delle usb non ho capito come possano fare finta di niente... cambiassero hub o altro... almeno telefonassero per informarsi di quello che succede, o mandare una mail di scuse

Torlyda
17-07-2011, 00:04
!!!!!!
ma qualcuno sa il motivo per cui non funziona?

mi viene da pensare che sia l'alimentatore che gli abbassa la corrente...

stavo attaccato con pennetta iphone e tappino wireless per il mouse..
crashato tutto
funzionava solo il mouse che stava sulla usb laterale, ci metto la pennetta, non da segni di vita, ci rimetto il tappino e funziona.

qualche shamano puo interpretare questi segni? (forse sto sulla sezione sbagliata dovrei aggiungerli sul forum tecnico... ma ora sto vedendo un film!!)

Torlyda
19-07-2011, 00:17
ho parlato con il tecnico, ha detto che è un problema noto (come sapevamo)

e solitamente secondo lui ci mettono dai pochi gg ad un paio di mesi per fixare il problema

:(

zerogradi80
19-07-2011, 08:36
Ma il problema delle usb 3.0 è noto da aprile...

Torlyda
19-07-2011, 11:32
allora intendeva altri 2 mesi :faccinaninja:

o mia cara dell!

voi che avete il problema delle usb 3.0 funziona bene la porta laterale?
anche una volta crashate le posteriori? (a me no) e se ho il mouse wireless collegato sulle posteriori, mentre copio con l'usb laterale mi crashano quelle posteriori e il mouse non funziona piu XD

23vincent86
19-07-2011, 15:22
Vendo portatile dell xps17 come in firma, pochi mesi di vita e a prezzo interessante...
Vendo per immediato realizzo economico!
contattatemi in privato se interessati!
P.S.
La ram è 8 gb due banchi da 4!

zerogradi80
22-07-2011, 08:50
Stamattina sono arrivate due mail della Dell, una col solito coupon del 12% e un altra con sfondo nero come se ci fosse un nuovo modello xps(diceva con rifiniture in pelle e alluminio)..ma sul sito sembra tutto uguale...mah

V.G.41
13-08-2011, 23:40
Io me lo stavo per comprare(al posto di un hp), ma in pratica è una fregatura??

E comunque l'idea era questa:
Base Processore Intel® Core™ i7-2630QM a 2,00 GHz di seconda generazione con tecnologia Turbo Boost 2.0 fino a 2,9 GHz
Sistema operativo Windows® 7 Home Premium autentico, 64bit, Italiano
Memoria Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 8.192 MB, 1.333 MHz [2x4.096]
Tastiera Tastiera interna, italiano (QWERTY)
Scheda grafica Scheda grafica NVIDIA® GeForce® GT 555M da 3GB
Disco rigido Disco rigido Serial ATA da 500 GB (7.200 rpm)
Unità ottica Unità DVD +/- RW (lettura/scrittura CD e DVD)
Connettività wireless Intel® Centrino® Wireless-N 1000 (EUR)
Cables Italian 250V Power Cord
Documenti di spedizione Italian Documentation
Gedis Bundle Reference N08X7M06
Service Standard Service - 1 year of Collect & Return 10 day coverage included with your PC
Extended Service Un anno di supporto hardware entro il giorno lavorativo successivo
Integrated Mobile Broadband Mobile Broadband Not Included
Order Information XPS L702x Order - Italy
Primary Battery Batteria principale agli ioni di litio a 9 celle da 90 Wh
Custodie Nessuna custodia
Dell System Media Kit XPS L702x Resource DVD
Colori Colore alluminio argentato
Accidental Damage Support No Accidental Damage Protection
Online Backup DataSafe Online Backup da 2GB, licenza valida per un anno
TV Tuner and Remote Control Tuner Tv non incluso
LCD 44 cm(17.3") FHD WLED AG (1920x1080) con Webcam da 2.0 Mega Pixel integrata
DataSafe Datasafe Local 2.3 Basic
Software Microsoft Microsoft® Office Starter 2010 include versioni di Word 2010 ed Excel 2010 con funzionalità ridotte e messaggi pubblicitari.Senza PowerPoint o Outlook.
Protect your new PC McAfee® Security Centre, abbonamento per 15 mesi
Power Supply 150W AC Adaptor
Operating System Recovery Options Supporti di ripristino del sistema operativo Windows® non inclusi
TOTALE :909,93 €

Specialized
22-08-2011, 12:59
Ciao a tutti e un pò di mesi che seguo il trhead, ed adesso è arrivato il momento di prendermi il portatile........
Ho considerato l'offerta di 929 euro con 8 gb di ram...ho chiamato dell e mi manderanno a breve il preventivo con sconto
Ho qualche domanda per rinfrescarmi le idee:
-1 Gli slot per la ram quanti sono? 2 o 4?
-2 E' confermato il secondo alloggiamento per l'harddisk? In futuro vorrei metterci un ssd per il sistema e lasciare il 500 gb per i dati.....
-3 Il display 1600x900 è stato migliorato ma rimane sempre lucido?
-4 quanto costa la tastiera retroilluminata? La più vicina all'italiana qual'è? Quella inglese o quella europea?
-5 Con la configurazione non 3D funziona nivida optimus?
-6 Oltre al noto problema delle porte usb, c'è qualche altra cosa?
-7 ci sono aggiornamenti hardware in vista?
-8 l'e-sata funge bene? Ho tutti gli harddisk esterni col e-sata.
Perdonate per le tante domande ma tra oggi e domani devo ordinare......Se avete altri consigli o suggerimenti sono tutto orecchie.....altra cosa ma le dimensioni quali sono...su sito dell ho spulciato un pò ma nisba.....e con il peso come siamo messi si sentono i suoi 3,5 kg.....pareri......
Thankssss:) :) :) :) :) :)

Tennic
22-08-2011, 13:07
Ciao a tutti e un pò di mesi che seguo il trhead, ed adesso è arrivato il momento di prendermi il portatile........
Ho considerato l'offerta di 929 euro con 8 gb di ram...ho chiamato dell e mi manderanno a breve il preventivo con sconto
Ho qualche domanda per rinfrescarmi le idee:
-1 Gli slot per la ram quanti sono? 2 o 4?
-2 E' confermato il secondo alloggiamento per l'harddisk? In futuro vorrei metterci un ssd per il sistema e lasciare il 500 gb per i dati.....
-3 Il display 1600x900 è stato migliorato ma rimane sempre lucido?
-4 quanto costa la tastiera retroilluminata? La più vicina all'italiana qual'è? Quella inglese o quella europea?
-5 Con la configurazione non 3D funziona nivida optimus?
-6 Oltre al noto problema delle porte usb, c'è qualche altra cosa?
-7 ci sono aggiornamenti hardware in vista?
-8 l'e-sata funge bene? Ho tutti gli harddisk esterni col e-sata.
Perdonate per le tante domande ma tra oggi e domani devo ordinare......Se avete altri consigli o suggerimenti sono tutto orecchie.....altra cosa ma le dimensioni quali sono...su sito dell ho spulciato un pò ma nisba.....e con il peso come siamo messi si sentono i suoi 3,5 kg.....pareri......
Thankssss:) :) :) :) :) :)

Rispondo a quelle che so per certo:
1. sono 4
2. ci sono 2 slot per hd
3. si, è sempre lucido
5. ovviamente, optimus funziona sempre ogni qualvolta ci sono 2 schede grafiche, quindi anche in configurazione non 3d ;)
8. l'esata è perfetto ;)

Maiden26
22-08-2011, 14:49
Stamattina sono arrivate due mail della Dell, una col solito coupon del 12% e un altra con sfondo nero come se ci fosse un nuovo modello xps(diceva con rifiniture in pelle e alluminio)..ma sul sito sembra tutto uguale...mah

potresti spiegarti meglio?!intendo riguardo a questo ipotetico nuovo modello....

Specialized
23-08-2011, 09:12
Rispondo a quelle che so per certo:
1. sono 4
2. ci sono 2 slot per hd
3. si, è sempre lucido
5. ovviamente, optimus funziona sempre ogni qualvolta ci sono 2 schede grafiche, quindi anche in configurazione non 3d ;)
8. l'esata è perfetto ;)

Thanksss per le risposte.....ragazzi sto cercando nella discussione dove si parla del layout della tastiera ma non lo riesco a trovare celermente....mi aiutate please.......oggi devo ordinare.....appr, ma nella configuarione base ha il blutooth?:) :) :) :) :) :) :)

Gian.88
23-08-2011, 12:06
se leggete il tread dedicato, capirete che:

1. la tastiera Ita retroilluminata si può avere, basta ordinare alla Dell come ricambio quella del Vostro 3700, costa 37€ però si può avere solo se si ha la partita IVA (stranezze della Dell). Cmq provata da più utenti, perfetta...
2. forse hanno fixato il problema della USB 3.0 con un aggiornamento firmware
3. il bluetoot non è di serie in nessuna configurazione ma va ordinato a parte nella sezione accessori, connettività wireless, e costa 15€ con la scheda wireless N1030 anzichè la 1010 base.

Torlyda
23-08-2011, 13:05
eccomi posto a riguardo delle usb!!!! :D

NOVITA NOVITA NOVITA forse (non ho provato :O)

ho mandato il pc in assistenza per lo schermo rotto (una riga di pixel bruciati XD)

oggi me lo hanno riportato e sul foglio dei lavori eseguiti c'è scritto..

sostituito schermo e.... USB daughter board (include cable connect to motherboard)

quindi spero che è risolto questi giorni provo ad usare le usb (finaalmente)

p.s con lo stesso prezzo non c'è un pc che stia al passo con il dell, bisogna salire di qualche centinaio d'euro (almeno quando ho preso il pc c'èrano sui 500 euri di sconto, tra promozioni e 12%)

Specialized
23-08-2011, 13:18
se leggete il tread dedicato, capirete che:

1. la tastiera Ita retroilluminata si può avere, basta ordinare alla Dell come ricambio quella del Vostro 3700, costa 37€ però si può avere solo se si ha la partita IVA (stranezze della Dell). Cmq provata da più utenti, perfetta...
2. forse hanno fixato il problema della USB 3.0 con un aggiornamento firmware
3. il bluetoot non è di serie in nessuna configurazione ma va ordinato a parte nella sezione accessori, connettività wireless, e costa 15€ con la scheda wireless N1030 anzichè la 1010 base.
Thanksss anche ate gian,.....ma trovato le differenze tra layout italiano e uk e sinceramente mi piace di più l'uk......e più ordinato rispetto allitaliano.......okey adesso aspetto il preventivo di dell e poi ordino......:) :) :) :) :) :) :)

Specialized
23-08-2011, 14:49
Allora questa è la mia conf:

Processore Intel® Core™ i7-2630QM a 2,00 GHz di seconda
generazione con tecnologia Turbo Boost 2.0 fino a 2,9 GHz
Windows® 7 Home Premium autentico, 64bit, Italiano
OS Media MUI Windows® 7 Home Premium (64 BIT) Resource DVD Microsoft® Office Starter 2010 include versioni di Word 2010 ed
Excel 2010 con funzionalità ridotte e messaggi pubblicitari.Senza
PowerPoint o Outlook.
Un anno di supporto hardware entro il giorno lavorativo successivo
No Accidental Damage Protection
McAfee® Security Centre, abbonamento per 15 mesi
DataSafe Online Backup da 2GB, licenza valida per un anno
44 cm(17.3") HD+ WLED True-Life (1600x900) con Webcam da 2.0
Mega Pixel integrata
Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 8.192 MB, 1.333 MHz
[2x4.096]
Disco rigido Serial ATA da 500 GB (7.200 rpm)
Tuner Tv non incluso
N08X7M06
XPS L702x Order - Italy
Documentazione in italiano
Datasafe Local 2.3 di base
XPS L702x Resource DVD
150W AC Adaptor
Italian 250V Power Cord
Backlit UK/Irish Qwerty Keyboard
Standard Service - 1 year of Collect & Return 10 day coverage
included with your PC
Nessuna custodia
Intel® Centrino® Wireless-N 1030 (1x2 b/g/n+ Bluetooth Combo
Card)

Subtotale: €725,27
Trasporto: €0,00
Totale Netto: €725,27
IVA (20.0%): €145,04
Totale: €870,31

Che ne pensate?
Mi sembra ottima come offerta?
mica ci sarà un aggiornamento a breve?
:) :) :) :) :) :) :) :)

Torlyda
23-08-2011, 19:46
confermo LE USB LE POSSONO SISTEMARE!!!

funzionano bene ora.

per il tuo preventivo...
metti schermo fhd... per 105 euris ne vale la pena!! :sofico:

hai usato lo sconto vero?

Specialized
23-08-2011, 20:05
confermo LE USB LE POSSONO SISTEMARE!!!

funzionano bene ora.

per il tuo preventivo...
metti schermo fhd... per 105 euris ne vale la pena!! :sofico:

hai usato lo sconto vero?

Si ho usato lo sconto....mi hanno fatto il 12%.....ma ho voluto prendere appositamente il 1600x900 che stressa meno gli occhi per un uso quotidiano...al massimo lò cambierò in seguito.......:) :) :) :) :) :)

zerogradi80
25-08-2011, 12:08
Scusate raga è uscito il nuovo codice per lo sconto del 12%?grazie

Specialized
25-08-2011, 12:10
Scusate raga è uscito il nuovo codice per lo sconto del 12%?grazie

Io ho chiamato il commerciale e mi ha applicato il 12% sull'offerta.....

Agincourt
25-08-2011, 19:58
potresti spiegarti meglio?!intendo riguardo a questo ipotetico nuovo modello....

Non è un nuovo modello ma il "vecchio" XPS16 che aveva inserti in pelle... è una newsletter fantasma che per mesi ricompariva ma non puntava a niente. L'ultima volta è arrivata senza la foto dell'XPS16... mishtero mishterioso.... :D

Maiden26
25-08-2011, 20:06
mah, probabilmente è solo un errore allora.....

Specialized
26-08-2011, 08:50
Okey boys...un pò di consigli per l'acquisto di uno zaino sportivo per l'xps e di un buon SSD per il sistema.....

Specialized
30-08-2011, 13:26
Arrivato!!! che bella bestia!!! :) :) :) :) :) :) :) meglio che in foto.....

Gian.88
30-08-2011, 18:39
Okey boys...un pò di consigli per l'acquisto di uno zaino sportivo per l'xps e di un buon SSD per il sistema.....

io mi sono preso questo http://cgi.ebay.it/BORSA-ZAINO-NOTEBOOK-17-3-HP-BUSINESS-NYLON-BACKPACK-/320735165830?pt=Altro_Informatica&hash=item4aad4e3d86 dopo averne valutati un bel pò (occhio alle misure interne perchè non in tt gli zaini da 17" ci sta il dell XPS17 che è un 17.3" e pure ingombrante...se vuoi qualcosa di più sportivo secondo me cerca qualcosa tipo da snowboard in cui ci stia dentro, ne ho visto più di uno in università che lo fa...

miglior acquisto sugli SSD ora come ora è il Crucial M4 128 gb, sta sui 180 € spedito, ci sto pensando pure io...è proprio quello che gli manca...

Specialized
31-08-2011, 08:34
io mi sono preso questo http://cgi.ebay.it/BORSA-ZAINO-NOTEBOOK-17-3-HP-BUSINESS-NYLON-BACKPACK-/320735165830?pt=Altro_Informatica&hash=item4aad4e3d86 dopo averne valutati un bel pò (occhio alle misure interne perchè non in tt gli zaini da 17" ci sta il dell XPS17 che è un 17.3" e pure ingombrante...se vuoi qualcosa di più sportivo secondo me cerca qualcosa tipo da snowboard in cui ci stia dentro, ne ho visto più di uno in università che lo fa...

miglior acquisto sugli SSD ora come ora è il Crucial M4 128 gb, sta sui 180 € spedito, ci sto pensando pure io...è proprio quello che gli manca...

Si alla fine anche io ho preso questo http://www.ebay.it/itm/370522970012?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649#ht_2781wt_905 ......un XPS camuffato da pavillion :D :D :D :D :D
Una domanda a tutti: ma si puo' in qualche modo attivare lo' scroll sul trackpad?

carlo.bat
31-08-2011, 10:43
Come mai se provo a configurare un xps 17 costa meno del xps 15 a parità di hardware (differenza di 50 euro)?

Specialized
31-08-2011, 17:57
Si alla fine anche io ho preso questo http://www.ebay.it/itm/370522970012?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649#ht_2781wt_905 ......un XPS camuffato da pavillion :D :D :D :D :D
Una domanda a tutti: ma si puo' in qualche modo attivare lo' scroll sul trackpad?

trovato il funzionamento dello scroll sul libretto di istruzioni.....asino che sono......
Ma al bios come si accede? non ho trovato nulla sul libretto e allo strart up non mi da comandi.......

Tennic
31-08-2011, 18:24
trovato il funzionamento dello scroll sul libretto di istruzioni.....asino che sono......
Ma al bios come si accede? non ho trovato nulla sul libretto e allo strart up non mi da comandi.......

Devi essere veloce e premere F2 quando esce lo screen della DELL ;)

Specialized
02-09-2011, 11:29
Prime impressioni molto positive....ma forse anche io ho il problema delle usb.....cioé della e-sata/usb se collego un hd esata, ho non lo vedeproprio oppure mi blocca il pc e parte un ronzio dalle casse come se ci fosse qualcosa a massa....spengo l'hd e torna tutto ok......provando e riprovando alla fine l'hd si mette a funzionare.....consigli?

Specialized
05-09-2011, 16:46
Prime impressioni molto positive....ma forse anche io ho il problema delle usb.....cioé della e-sata/usb se collego un hd esata, ho non lo vedeproprio oppure mi blocca il pc e parte un ronzio dalle casse come se ci fosse qualcosa a massa....spengo l'hd e torna tutto ok......provando e riprovando alla fine l'hd si mette a funzionare.....consigli?

Nessuno ha avuto di questi problemi?

Portus86
06-09-2011, 23:58
scusate ragazzi ma oggi mi è arrivato questo pc, e sembra avere dei problemi, praticamente la ventola che gira produce un fastidiosissimo ronzio, lo fa anche a voi o ho capitato un modello difettoso? in piu la z scende di meno rispetto agli altri tasti, cioè funziona ma si sente la differenza, ditemi della ventola perche in quel caso li chiamo domani e me lo faccio cambiare, che sfiga pero :muro:

aflexxx1980
24-09-2011, 23:11
Nessuno ha avuto di questi problemi?

Il mio lo sto usando al momento e non ho avuto nessun problema...nemmeno usb...e l'ho comprato ad Aprile :mbe:
Appena mi arriva il box eSata ti so dire se va o no...di solito li uso sempre in usb.

Specialized
27-09-2011, 10:54
Il mio lo sto usando al momento e non ho avuto nessun problema...nemmeno usb...e l'ho comprato ad Aprile :mbe:
Appena mi arriva il box eSata ti so dire se va o no...di solito li uso sempre in usb.
No okey era solo un cavo difettoso........:) :) :) :) :) :)

aflexxx1980
01-10-2011, 16:35
No okey era solo un cavo difettoso........:) :) :) :) :) :)

Anche a voi l'hd dà due voci gialle in Health di HDTune?