View Full Version : [Thread Ufficiale] Call of Duty: Black Ops SinglePlayer
cuoresportivo86
20-08-2013, 13:47
Scusate devo giocare Black Ops 2, tanto per capirci ma:
Mason quindi ha ucciso poi Kennedy ?
dr_kabuto
20-08-2013, 14:00
Scusate devo giocare Black Ops 2, tanto per capirci ma:
Mason quindi ha ucciso poi Kennedy ?
Se devi ancora giocarci, perchè vuoi sapere il finale? ;)
cuoresportivo86
20-08-2013, 16:26
Se devi ancora giocarci, perchè vuoi sapere il finale? ;)
No scusate mi sono espresso male, devo giocare il 2 ma in effetti quello spoiler che ho messo riguarda black ops 1. Confermate che è lui a fare quella cosa ? O poi lo scopro nel 2 se è vero o no ? Nel caso non ditemi nulla :ciapet: :ciapet:
dr_kabuto
20-08-2013, 16:36
Se non ricordo male non se ne parla nel secondo, comunque
si, è lui ad uccidere il presidente!
:)
cuoresportivo86
20-08-2013, 17:04
Ma a livello cronologico lo fa dopo la morte di Dragovich (come cavolo si scrive) nella nave Rusalka ?
dr_kabuto
20-08-2013, 17:30
Ma a livello cronologico lo fa dopo la morte di Dragovich (come cavolo si scrive) nella nave Rusalka ?
Temporalmente l'assassinio di Kennedy avviene prima (nel 1963) l'uccisione di Dragovich diversi anni più tardi.
cuoresportivo86
20-08-2013, 17:49
Quindi devo dedurre che quando Mason strangola Dragovich nella Rusalka e gli dice "volevi farmi uccidere il mio presidente" è perchè non lo ricorda o nemmeno se nè accorto dato il lavaggio del cervello che gli ha fatto, esatto ?
dr_kabuto
20-08-2013, 17:52
Quindi devo dedurre che quando Mason strangola Dragovich nella Rusalka e gli dice "volevi farmi uccidere il mio presidente" è perchè non lo ricorda o nemmeno se nè accorto dato il lavaggio del cervello che gli ha fatto, esatto ?
Esatto!
cuoresportivo86
20-08-2013, 22:50
;) :)
zavatta_fighter
30-03-2016, 17:35
Riporto che anche con il seguente sistema è abbastanza immondo giocarci :
CPU : AMD X2 5200+
RAM : 4 GB RAM
SK VIDEO : NVIDIA 550 TI
MOTHER BOARD : A8N-SLI
Da task manager le 2 CPU sono a tappo e anche mettendo tutto al minimo compresa la risoluzione cambia poco o nulla...
La mia CPU è inferiore al minimo richiesto, ossia un AMD-Phenom-X3-8750. La cosa "interessante" è che come ho riportato anche impostando tutto al minimo il gioco non è da considerarsi assolutamente fluido.
P.S:
"Per la cronaca COD4 e WaW vanno quasi a cannone... con veri sporadici problemi"
zavatta_fighter
09-04-2016, 23:20
Confermo che dal 4° capitolo in poi con la mia configurazione a 1280x1024 al minimo del dettagli torna ad essere un titolo giocabile... che abbiamo sviluppato i primi 3° capitoli ottimizzando il codice alla Mentula Canis...
alethebest90
31-05-2019, 09:38
Buongiorno, scusate se riuppo questo thread ormai in fase di estinzione :D
una domanda per chi magari li ha entrambi, cioè COD Black Ops e World at War in versione dvd mi può confermare che funzionano anche se i codici sono stati registrati su steam ?
ne vedo molti usati in giro e non vorrei avere problemi
ps. l'idea è di giocare solo in single
dr_kabuto
27-06-2019, 09:29
Con Black Ops se è già stato attivato su steam, non puoi più riattivarlo con un altro account in quanto il gioco è nativo Steam, mentre con Waw non c'è questo problema, in quanto non c'è bisogno di attivarlo su Steam.
alethebest90
27-06-2019, 09:32
Con Black Ops se è già stato attivato su steam, non puoi più riattivarlo con un altro account in quanto il gioco è nativo Steam, mentre con Waw non c'è questo problema, in quanto non c'è bisogno di attivarlo su Steam.
si provato per esperienza, li ho presi usati entrambi ma mi sono fatto rimborsare perchè WAW il cd era graffiato e pieno di errori, e BO invece non si poteva attivare. Il venditore è stato clemente perchè sicuro di se.
grazie adesso sto finendo il 2
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.