PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Call of Duty: Black Ops SinglePlayer

Pagine : 1 [2] 3 4

Neofreedom
20-11-2010, 09:13
ma, hai steam in inglese? Perche se steam lo setti in inglese, scarichera tutti i giochi in lingua inglese. Se poi cambi lingua, non perdi nulla, perchè scarica solamente i file della lingua. Il Pro (o il contro) e che per salvare spazio, elimina i file della lingua non selezionata. Quindi se per un attimo ti scarica l'inglese, poi l'italiano te lo devi riscaricare tutto.

Si l'avevo messo in inglese ecco l'arcano, grazie ( un po' in ritardo e me ne scuso) ancora per la spiegazione :)

Neofreedom
20-11-2010, 09:36
Era 2 gg che non aprivo steam e stamane facendolo mi ha scaricato una patch sia per black ops SP che MP.

Gainas
20-11-2010, 09:38
c'era un post perso in questo thread (o forse quello MP) che spiegava cosa fare sul file config per far riconoscere il multicore più altre cose, ma non c'è verso che lo trovi, qualcuno può aiutare? Lo si potrebbe sticcare in prima pagina?
Grazie!

Blade4613
20-11-2010, 11:12
Era 2 gg che non aprivo steam e stamane facendolo mi ha scaricato una patch sia per black ops SP che MP.

hanno migliorato l'utilizzo cpu, migliorato il matchmaking degli zombie ecc

Neofreedom
20-11-2010, 13:03
hanno migliorato l'utilizzo cpu, migliorato il matchmaking degli zombie ecc

Si si ho letto grazie ma mi auguravo che avessero migliorato anche l'IA dei compagni quando si gioca in SP e limato alcuni bug presenti :(
Vabbè.

carlethegame
20-11-2010, 14:56
io gioco a 1680*1050 su Extra con AA 8x...
e mi sta sui 50 sempre, tranne in alcuni casi in cui scende a 25/30.

Messi89
20-11-2010, 21:35
raga come faccio per sbloccare gli FPS nel single player ? grazie

beppe5646
20-11-2010, 23:59
edit sorry

beppe5646
21-11-2010, 00:14
Son un paio d'ore che cerco di risolvere il passaggio dell'uccisione col coltello dei vitcong sulla barca. come devo fare?Non appena vado sotto la barca mi scoprono. Grazie

Pachanga
21-11-2010, 00:43
Son un paio d'ore che cerco di risolvere il passaggio dell'uccisione col coltello dei vitcong sulla barca. come devo fare?Non appena vado sotto la barca mi scoprono. Grazie

Io ho risolto cosi'...;)

..ho seguito Reznov sott'acqua,poi sono emerso per prendere fiato dalla parte opposta a cui era posizionato lui,rimanendo nascosto dietro la barca stessa per non farmi notare dai Vietcong,poi mi sono di nuovo immerso ed ho nuotato fin sotto l'altra barca indicata come obiettivo dalla freccia gialla...A questo punto mi e' apparsa la scritta di utilizzare la V per eliminare il nemico,l'ho fatto e li' il passaggio e' terminato.

James79
21-11-2010, 11:26
Guardando da EVGA Precision vedo che la VGA non è mai usata al 100%, lo fa solo a me?

beppe5646
21-11-2010, 11:34
Io ho risolto cosi'...;)

..ho seguito Reznov sott'acqua,poi sono emerso per prendere fiato dalla parte opposta a cui era posizionato lui,rimanendo nascosto dietro la barca stessa per non farmi notare dai Vietcong,poi mi sono di nuovo immerso ed ho nuotato fin sotto l'altra barca indicata come obiettivo dalla freccia gialla...A questo punto mi e' apparsa la scritta di utilizzare la V per eliminare il nemico,l'ho fatto e li' il passaggio e' terminato.

Grazie

Messi89
21-11-2010, 13:40
raga come faccio per sbloccare gli FPS nel single player ? grazie

up please

GIAMPI87
21-11-2010, 20:00
up please

Basta intervenire con un editor di testo sui file di configurazione. Il percorso da seguire è questo: steam/common/call of duty black ops/players ed individuiamo config.cfg e config_mp.cfg. (single e multiplayer).

Bisogna intervenite sulla stringa com_maxfps
di default la stringa ha questo settaggio: seta com_maxfps "85" .. io ti consiglio di mettere tale valore a 200... prova e fammi sapere ;)

Messi89
21-11-2010, 21:54
Basta intervenire con un editor di testo sui file di configurazione. Il percorso da seguire è questo: steam/common/call of duty black ops/players ed individuiamo config.cfg e config_mp.cfg. (single e multiplayer).

Bisogna intervenite sulla stringa com_maxfps
di default la stringa ha questo settaggio: seta com_maxfps "85" .. io ti consiglio di mettere tale valore a 200... prova e fammi sapere ;)

grazie!fps sbloccati,ma all inizio del gioco ho sempre dei scattini,più avanti pare che va fluidissimo.. bah

Knighhell
22-11-2010, 09:32
Nonostante la configurazione in firma nulla il gioco ha dei grossi problemi , a volte arriva anche a 3 fps , non so piu che fare

:-(

:.Luca.:
22-11-2010, 13:02
scusate ma qualcuno ha riscontrato di non avere la cartella player nel perscorso C/programmi/call of duty black ops??? Io ho il gioco installato su 7 64bit ma non ho questa cartella...

Knighhell
22-11-2010, 13:22
scusate ma qualcuno ha riscontrato di non avere la cartella player nel perscorso C/programmi/call of duty black ops??? Io ho il gioco installato su 7 64bit ma non ho questa cartella...

sta dentro la cartella di steam

Knighhell
22-11-2010, 13:24
Per @.Luca

Visto che hai la mia stessa conf circa ,, il gioco a te si blocca ?

da me a volte scendo anche a 3 fps

OutOfMind
22-11-2010, 13:27
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se Call of Duty Black Ops gira con la configurazione notebook k ho in firma?
Magari anke overcloccando la GPU....
Grazie

minicooper_1
22-11-2010, 13:45
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se Call of Duty Black Ops gira con la configurazione notebook k ho in firma?
Magari anke overcloccando la GPU....
Grazie

lascia stare

OutOfMind
22-11-2010, 14:01
lascia stare

Sono proprio senza speranze? :(

minicooper_1
22-11-2010, 14:03

è un gioco con motore grafico fatto con i piedi, giri a scatti anche su pc di fascia alta.... fossi in te aspetterei almeno una soluzione con qualche patch, x poi poterlo giocare sul tuo portatile ovviamente non a risuoluzioni spinte

Knighhell
22-11-2010, 14:03

Si

Se non non escono altre patch per la cpu , io con la mia conf in firma si blcoca a tratti ispiegabilemnte

OutOfMind
22-11-2010, 14:07
è un gioco con motore grafico fatto con i piedi, giri a scatti anche su pc di fascia alta.... fossi in te aspetterei almeno una soluzione con qualche patch, x poi poterlo giocare sul tuo portatile ovviamente non a risuoluzioni spinte

Ahh quindi è il motore grafico k è fallato... ho capito, magari se risolvono forse potrei giocarci....
grazie.

Pachanga
22-11-2010, 15:47
Finito stanotte...
Confermo le impressioni gia' espresse in precedenza:la storia mi e' piaciuta assai,non troppo complessa,adrenalinica al punto giusto e che stimola la curiosita' di vedere come procede andando avanti nel gioco...
Nessuna innovazione degna di nota,grande ritmo(per alcuni pure eccessivo)come e' nelle caratteristiche del brand,difficolta' adeguata.
Ho fatto la storia praticamente per intero a veterano,solo in un paio di punti ho dovuto abbassarla......dopo aver abbattuto la Soyuz nel tunnel,anche lanciando le fumogene e granate a volonta' i nemici ti beccano comunque in testa,ed anche nella famigerata missione in Vietnam,con i barili al napalm che,primo caso nella storia dei videogame:D ,non esplodono se gli spari contro e neanche se fuoriesce il liquido all'interno(il barile che Woods fa rotolare dopo averlo accoltellato:D e' indistruttibile...ma li rifaro' per vedere se riesco,cosi' per curiosita'...

Tra l'altro ho notato,vedendo gli achievements di Steam,che meno del 4% dei giocatori ha completato CoDBO a difficolta' esperto +veterano e,solamente a veterano,la percentuale dovrebbe essere piu' bassa dello 0,5%...

Forunatamente,dopo la patch,la fluidita' e' migliorata,solo un po' di microstuttering ogni tanto ma niente di grave.

La grafica non e' certo trascendentale,i dettagli spesso sono poco curati e le texture a volte di scarsa qualita' ma nell'insieme l'impatto e' gradevole,qualche screen di buona qualita' sono riuscito a farlo...;)

Quindi il mio giudizio e' sostanzialmente positivo:malgrado l'assenza di novita' ed i trigger-respawn che sono la base del gioco,se si vuole un fps classico e quadrato,si puo' terminare la campagna con soddisfazione,il tutto naturalmente a mio giudizio personale...

Senza spoilerare troppo ecco qualche altra foto dei vari livelli:

http://imgur.com/pfyQUl.jpg (http://imgur.com/pfyQU.jpg)

http://imgur.com/J3BCol.jpg (http://imgur.com/J3BCo.jpg)

http://imgur.com/0zfytl.jpg (http://imgur.com/0zfyt.jpg)

http://imgur.com/TbwdFl.jpg (http://imgur.com/TbwdF.jpg)

http://imgur.com/K6sVKl.jpg (http://imgur.com/K6sVK.jpg)

http://imgur.com/MpGzVl.jpg (http://imgur.com/MpGzV.jpg)

http://imgur.com/GVP9Yl.jpg (http://imgur.com/GVP9Y.jpg)

http://imgur.com/YrXdal.jpg (http://imgur.com/YrXda.jpg)

http://imgur.com/AaJ4sl.jpg (http://imgur.com/AaJ4s.jpg)

:.Luca.:
22-11-2010, 17:23
Per @.Luca

Visto che hai la mia stessa conf circa ,, il gioco a te si blocca ?

da me a volte scendo anche a 3 fps

non ho controllato l'fps durante il gioco... a me ogni tanto fa qualche scatto fastidionso che penso hanno un pò tutti, però è giocabile... andando avanti diventa un pò + fluido...
ps: ho installato solo la patch 1.0...

minicooper_1
22-11-2010, 19:09
la balestra è qcs di stupendo.....

Blade4613
22-11-2010, 19:12
la balestra è qcs di stupendo.....

a me piace il fucile a pallini:D no scherzo nel gocatore singolo ho amato lo spas 12 con munizioni incendiarie

minicooper_1
22-11-2010, 19:44
a me piace il fucile a pallini:D no scherzo nel gocatore singolo ho amato lo spas 12 con munizioni incendiarie

ancora non ho provato lo spas 12 :)

Blade4613
22-11-2010, 19:54
ancora non ho provato lo spas 12 :)

opsXD ti divertirai

James79
22-11-2010, 20:06
Io mi trovo da dio con

l'arma che danno di default sul livello della neve, quello che poi finisce nella nave nazista del Nova6

:D

minicooper_1
22-11-2010, 20:06
opsXD ti divertirai

:D :D :D :D

Blade4613
22-11-2010, 22:56
Io mi trovo da dio con

l'arma che danno di default sul livello della neve, quello che poi finisce nella nave nazista del Nova6

:D

il ppsh? quello che in cod 5 aveva il caricatore tondo?

James79
23-11-2010, 10:20
il ppsh? quello che in cod 5 aveva il caricatore tondo?

Si quello, non mi ricordavo il nome :)!

James79
23-11-2010, 14:36
Finito adesso adesso, veramente un bel gioco :).

squaloteorese
23-11-2010, 15:26
Ciao amici, premetto che con questo pc C
PORTATILE HP PAVILION DV7-2170EL
con schermo panoramico a LED da 17,3 pollici,
potentissimo, con 6GB RAM DDRII, processore Core
Duo 2 p7350 da 2ghz, hard disk 320gb, scheda video
ATI RADEON HD 4650 con 1GB RAM DEDICATA DDR3
IL notebook inoltre ha masterizzatore DVD double
layer, windows seven 64bit ho giocato a tutte le versioni di call of duty e batterfiled 2 senza nessun tipo di problema. Sto giocando al cod pero con qualche problemino solo in single player. In multiplayer nessun frame tutto perfetto. Premetto che ho notato + problemi da quando ho aggiornato i nuovi catalyst ati alla versione 10. qualcosa non ricordo di preciso (pero credo che sia l'ultima versione) Consigli.. ???

JulioHw
23-11-2010, 16:43
Mi iscrivo, sto giocando il single player.. con la difficolta impostata su veterano mi sta facendo sudare :O

Blade4613
23-11-2010, 17:09
Ciao amici, premetto che con questo pc C
PORTATILE HP PAVILION DV7-2170EL
con schermo panoramico a LED da 17,3 pollici,
potentissimo, con 6GB RAM DDRII, processore Core
Duo 2 p7350 da 2ghz, hard disk 320gb, scheda video
ATI RADEON HD 4650 con 1GB RAM DEDICATA DDR3
IL notebook inoltre ha masterizzatore DVD double
layer, windows seven 64bit ho giocato a tutte le versioni di call of duty e batterfiled 2 senza nessun tipo di problema. Sto giocando al cod pero con qualche problemino solo in single player. In multiplayer nessun frame tutto perfetto. Premetto che ho notato + problemi da quando ho aggiornato i nuovi catalyst ati alla versione 10. qualcosa non ricordo di preciso (pero credo che sia l'ultima versione) Consigli.. ???

è il gioco che fà cacca...a me scatta pure online-.-

Pachanga
24-11-2010, 02:17
Mi iscrivo, sto giocando il single player.. con la difficolta impostata su veterano mi sta facendo sudare :O

Se riesci a fare SOG senza guardare i walkthrough su You Tube ne' abbassando la difficolta' ed in meno di 3 ore hai tutta la mia stima di videogiocatore...;) :D :D :D

Blade4613
24-11-2010, 14:59
Se riesci a fare SOG senza guardare i walkthrough su You Tube ne' abbassando la difficolta' ed in meno di 3 ore hai tutta la mia stima di videogiocatore...;) :D :D :D

qual'è sog?quella dove cominci con lo spas?

Pachanga
24-11-2010, 17:54
qual'è sog?quella dove cominci con lo spas?

La famigerata missione della trincea in Vietnam!;)
Non riesco in nesun modo a farla a veterano,c'e' un respawn pazzesco dei nemici,eppoi,come detto piu' volte...

...quei maledetti barili di napalm che non esplodono neanche se gli spari contro con il lanciarazzi...E neppure se esce il liquido perche',come fa Woods,usi il coltello per incidere il coperchio...Li devi prendere a calci,altrimenti il checkpoint non si attiva...Mai vista una cosa del genere in anni che gioco!:muro: :D

Blade4613
24-11-2010, 20:57
Non riesco in nesun modo a farla a veterano,c'e' un respawn pazzesco dei nemici,eppoi,come detto piu' volte...

...quei maledetti barili di napalm che non esplodono neanche se gli spari contro con il lanciarazzi...E neppure se esce il liquido perche',come fa Woods,usi il coltello per incidere il coperchio...Li devi prendere a calci,altrimenti il checkpoint non si attiva...Mai vista una cosa del genere in anni che gioco!:muro: :D

io ti consiglio una corsa pazza verso l'obiettivo premere F e tornare indietro

minicooper_1
24-11-2010, 21:06

devi andare a gradoni inizi da sopra dopo scendi all avamposto di mezzo uccidi i gialli a destra e fai saltare il barile premendo F, io lo sto finendo a livello veterano quel pezzo l'avrò fatto 10 volte xche non avevo capito che dove andare vicino i barili e premere F

minicooper_1
24-11-2010, 21:59
finito adesso..... non male alla fine.... voto 7,5-8

Pachanga
25-11-2010, 00:10
io ti consiglio una corsa pazza verso l'obiettivo premere F e tornare indietro

devi andare a gradoni inizi da sopra dopo scendi all avamposto di mezzo uccidi i gialli a destra e fai saltare il barile premendo F, io lo sto finendo a livello veterano quel pezzo l'avrò fatto 10 volte xche non avevo capito che dove andare vicino i barili e premere F

Grazie dei consigli!;)
Ma rimane comunque una missione indigesta...
Pensate che,dopo questa,ho rimesso difficolta' veterano e l'ho mantenuta fino alla fine del gioco,senza problemi eccessivi...
Ma in ogni caso volevo rifarla al massimo per sfizio...
Quelli di Treyarch hanno esagerato un po' con 'sta trincea...:D

Knighhell
25-11-2010, 10:05
Ieri ho comprato la versione xbox

Nonostante il pc in firma , il gioco si blocca ha dei micro freez che ti fanno muorire in tutte le situazioni.

La versioen xbox , oltre a far girare il gioco su uan tv in una fluidità assurda , non ha nulla da invidiare alla versioen pc.

cosa manca nella xbox ? le esplosioni particellari durano qualche secondo di meno, e le particelle che si vedono in aria, sono un po meno complesse.

Per il resto è il medesimo gioco .

Parte multiplayer , ho giocato sia con la versioen pc , che xbox.

meglio tastiera e mouse , senza dubbio. anche se con xbox dopo un po ti ci abitui e non è un grosso problema.

Multiplayer in se non mi piace ,, molto molto piu bello BF2

minicooper_1
25-11-2010, 12:24

Nonostante il pc in firma , il gioco si blocca ha dei micro freez che ti fanno muorire in tutte le situazioni.

La versioen xbox , oltre a far girare il gioco su uan tv in una fluidità assurda , non ha nulla da invidiare alla versioen pc.

cosa manca nella xbox ? le esplosioni particellari durano qualche secondo di meno, e le particelle che si vedono in aria, sono un po meno complesse.

meglio tastiera e mouse , senza dubbio. anche se con xbox dopo un po ti ci abitui e non è un grosso problema.

se nn sbaglio la versione console ha 30 fps fissi, sul pc varia dai 30 in su

KiraGt
25-11-2010, 16:27

quoto

KiraGt
25-11-2010, 16:30
se nn sbaglio la versione console ha 30 fps fissi, sul pc varia dai 30 in su

si,ma la x costa quato la sola scheda che prendesti un anno fa!
sembra che siamo costretti a cambiare sempre scheda, ma non per qualità,sheder,ecc ecc, ma perche sembra che le schede sono come lo yogurt!

Blade4613
25-11-2010, 16:34
si,ma la x costa quato la sola scheda che prendesti un anno fa!
sembra che siamo costretti a cambiare sempre scheda, ma non per qualità,sheder,ecc ecc, ma perche sembra che le schede sono come lo yogurt!

si beh in effetti... però pagare l'xbox live mi pare una cazzata... e poi ho visto che per la ps3 ti danno il mouse e tastiera... forse lo fanno pure con l'xbox quindi il joypad non è un problema... è che comunque il pc secondo me ha una qualità video maggiore se hai un hw decente... ho fatto le prove di gta 4 su ps3 mancavano la metà dei dettagli che ho visto sul pc con la 9800gt

KiraGt
25-11-2010, 16:40
la versione ps3:
http://buddhagaming.it/possessori-ps3-scontenti-di-black-ops-chiedono-il-rimborso-67899/

Blade4613
25-11-2010, 16:41
la versione ps3:
http://buddhagaming.it/possessori-ps3-scontenti-di-black-ops-chiedono-il-rimborso-67899/

ta da... è solo l'xbox che non ha problemi-.-

kraken92
25-11-2010, 17:04
raga io ho molti problemi co sto gioco del ca---o a cominciare dalla cpu che appena lo faccio partire mi sale al 100% creandomi veramente troppi problemi di rallentamento e crash del gioco sia in multi che in single che in co-op ora dalle notizie vedo che è uscita una patch che doveva risolvere questi problemi ma a me non ha risolto un bel niente!che devo fare?? il problema è colpa di una copia mal fatta del gioco o della configurazione hardware in generale? i problemi li risolverei comprando un altro dvd o cambiando per esempio cpu?

Blade4613
25-11-2010, 18:27
raga io ho molti problemi co sto gioco del ca---o a cominciare dalla cpu che appena lo faccio partire mi sale al 100% creandomi veramente troppi problemi di rallentamento e crash del gioco sia in multi che in single che in co-op ora dalle notizie vedo che è uscita una patch che doveva risolvere questi problemi ma a me non ha risolto un bel niente!che devo fare?? il problema è colpa di una copia mal fatta del gioco o della configurazione hardware in generale? i problemi li risolverei comprando un altro dvd o cambiando per esempio cpu?

non è colpa del dvd è il gioco che è fatto malino... posta il tuo hw comunque...

kraken92
25-11-2010, 19:04
be proprio del gioco in se stesso no perche altrimenti avrebbero TUTTI quanti gli stessi problemi quindi mi chiedo se è un problema di alcune copie messe in circolazione oppure da fattori hardware comunque la mia configurazione è:
cpu:intel core 2 duo 2,13ghz e6400
scheda madre: p5q pro turbo
ram:6gb(2x2gb team elite e 2x1 gb kingston)operanti a 333mhz
scheda video :nvidia en9600gt
cpu di poco inferiore ai requisiti ma non dovrebbe comportarsi cosi pessima ergo quindi qual è il problema?

minicooper_1
25-11-2010, 19:11
be proprio del gioco in se stesso no perche altrimenti avrebbero TUTTI quanti gli stessi problemi quindi mi chiedo se è un problema di alcune copie messe in circolazione oppure da fattori hardware comunque la mia configurazione è:
cpu di poco inferiore ai requisiti ma non dovrebbe comportarsi cosi pessima ergo quindi qual è il problema?

tutti soffriamo dello stesso problema dalla configurazione piu spinta a quella piu modesta.....

kraken92
25-11-2010, 19:15
io ho sentito che ad alcuni gira perfettamente il gioco...se è come dici tu sarebbe il gioco piu fallito di tutti i tempi...xD

minicooper_1
25-11-2010, 19:37
io ho sentito che ad alcuni gira perfettamente il gioco...se è come dici tu sarebbe il gioco piu fallito di tutti i tempi...xD

anche a me sui livelli iniziali scattava un po, ma con il passare del gioco diventava piu fluido....bhe diciamo che chi l'ha realizzato stava pensando a qualcos altro quando ha messo il motore grafico:D :D

Blade4613
25-11-2010, 22:05

scatta pure a me... ad un mio amico che ha l'i7 non scatta ma suppongo sia :ciapet:

sephirotvii
26-11-2010, 01:24
scusate come è possibile che il multi mi fila liscio come l'olio e il single invece è scattosetto con vari crash non dovrebbe essere il contrario -_-?(stessa config grafica per il multi e il single)cioè il multi nn dovrebbe dare più problemi visto che oltre al rallentamento del motore grafico c sono anke i rallentamenti della connessione bah

Visto adesso questa cosa che m fa veramente incazzarehttp://www.gamemag.it/news/cod-black-ops-bug-nelle-versioni-pc-e-ps3-activision-risponde_34368.html ,in poche parole secondo activision è colpa di noi pezzenti che non abbiamo un i7 o una geforce 580 ma andassero dove dico io , sono gli ultimi 60 euri che mi spillano.Cmq se non ci fossero tutti sti bug sarebbe veramente un gran gioco peccato

KiraGt
26-11-2010, 12:50
scusate come è possibile che il multi mi fila liscio come l'olio e il single invece è scattosetto con vari crash non dovrebbe essere il contrario -_-?(stessa config grafica per il multi e il single)cioè il multi nn dovrebbe dare più problemi visto che oltre al rallentamento del motore grafico c sono anke i rallentamenti della connessione bah

Visto adesso questa cosa che m fa veramente incazzarehttp://www.gamemag.it/news/cod-black-ops-bug-nelle-versioni-pc-e-ps3-activision-risponde_34368.html ,in poche parole secondo activision è colpa di noi pezzenti che non abbiamo un i7 o una geforce 580 ma andassero dove dico io , sono gli ultimi 60 euri che mi spillano.Cmq se non ci fossero tutti sti bug sarebbe veramente un gran gioco peccato

quoto

non dimentichiamo che sulla 360 il gioco fila liscio! se per pc lo facevano in dx11 con tessellation,ecc alloraa un i7,ecc ci poteva anche stare, ma non e questo il caso!
perche per EMULARE un gioco che gira su un Hardware di 5 ANNI fa, ci chiedono un i7? e se fanno Gears of War 3 al pc, cosa chiederanno?
la 2600xt e gia piu potente della scheda grafica della 360, e pure e gia morta da 2\3 anni! come gia detto: Se scatta crysis e un conto,mentre se scatta sto gioco che su console e ottimo,allora non va bene! sembra che per giocare i giochi che ci sono su console, dobbiamo avere un hardware 5 volte superiore. non dimenticate che xbox360 a 512mb di ram,contro i 5 gb di molti pc.

sono molto critico,perche il trattamento a noi possessori (anche) di pc e troppo da pizzo!
se ora prendo la 6850, e capace che il prossimmo anno, cod vada male,perche serve la serie 7000 per farlo andare a 60fps ecc. ma non dimentichiamo che la 360 e sempre quella. sembra che la 5770 gia sia da buttare! vedremo il potenziale delle dx11 ecc quando usciranno le nuove console

James79
26-11-2010, 12:55
Ne sto discutendo anche su un altro forum...sono davvero l'unico che l'ha finito senza alcun problema, scatto o crash con la configurazione in firma? :D

mrbruno85
26-11-2010, 14:32
Ma è uscita la prima patch??

mirmeleon
26-11-2010, 15:05
Ne sto discutendo anche su un altro forum...sono davvero l'unico che l'ha finito senza alcun problema, scatto o crash con la configurazione in firma? :D

Io glielo riporto indietro, è assolutamente ingiocabile sia in single che in multiplayer!
Tra l'altro oggi ho portato la copia in negozio dove l'ho provato su una config con due 580 in SLI (I7 950) e scattava e laggava che era un piacere.....
Domani lo riporto e mi faccio rimborsare i 45 euri che mi hanno rubato...
Adesso ho capito perchè il gioco in appena due settimane e mezzo è calato di 15 euro dai 60 iniziali.....
:muro:

James79
26-11-2010, 15:32
No seriamente, io non ho MAI avuto un singolo problema...sei sicuro di aver scaricato la patch e aggiornato tutto? Mi sembra MOLTO strano...:confused:

mirmeleon
26-11-2010, 15:35
No seriamente, io non ho MAI avuto un singolo problema...sei sicuro di aver scaricato la patch e aggiornato tutto? Mi sembra MOLTO strano...:confused:

L'aggiornamento lo fa in automatico!!
Come ho già scritto sul thread del multiplayer, oggi ho avuto modo di provarlo anche su una config fresca fresca di assemblaggio con I7 950, 6 Gb di ram e due 580 GTX in Sli e scatta e lagga come non mai....
Che furto con scasso!!!
:eek: :eek:

James79
26-11-2010, 15:52
Non so cosa dire, mi ritengo seriamente fortunato ad averlo giocato, finito e gustato senza problemi...:fagiano:.

Pachanga
26-11-2010, 16:58
Non so cosa dire, mi ritengo seriamente fortunato ad averlo giocato, finito e gustato senza problemi...:fagiano:.

Anch'io sono tra i fortunati che non hanno avuto problemi...
Ma e' ormai assodato che,random,indipendentemente dalla configurazione in proprio possesso,i casini ci sono...;)

sephirotvii
26-11-2010, 18:07
purtroppo il fatto che questi giochi siano fatti male su pc è da imputare solamente al fatto che per le consolle c'è veramente un giro d'affari enorme (in particolare su xbox)quindi preferiscono ottimizzare solo per la piattaforma per cui è destinato realmente(vedi final fantasy xiii su xbox veramente imbarazzante) il resto passa in secondo piano, a questo punto avrei preferito che certi giochi uscissero solo per xbox almeno mi compravo anche la console e quando acquisto un gioco da 60 E sono sicuro che vada bene ,non che devo aspettare 2 mesi per avere il gioco completo e funzionante .A parte ciò spero che con la prossima patch che pare sarà sui 300 mega (e poi activision parlava di qualche piccolo bug XD 300 mega è una patch veramente massiccia)spariscano sti crash e sta lag.

mirmeleon
26-11-2010, 19:20
Disinstallato e reimpacchettato!
Domani lo riporto indietro e mi rifaccio dare il contante!
Se ne riparla, solo se verrà sistemato (forse)...

:doh: :doh:

Neofreedom
26-11-2010, 19:31
A parte ciò spero che con la prossima patch che pare sarà sui 300 mega (e poi activision parlava di qualche piccolo bug XD 300 mega è una patch veramente massiccia)spariscano sti crash e sta lag.

E si sa circa quando uscirà ?

Grazie ;)

sephirotvii
26-11-2010, 19:58
E si sa circa quando uscirà ?

Grazie ;)

Figurati se lo dicono di preciso segui il link al fondo della risposta se vuoi saperne un po' di più su ste magagne, ma anke li nn è ke si sappia tanto di più(http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20101113030420AAbLFzW) . cmq pare secondo molti smanettoni del web ke sia legato ad un problema di file corrotti audio nel gioco, dicono di disattivare la scheda audio ma sinceramente non ho idea di come farlo senza poi perdere il volume:(

Neofreedom
26-11-2010, 20:06
Figurati se lo dicono di preciso segui il link al fondo della risposta se vuoi saperne un po' di più su ste magagne, ma anke li nn è ke si sappia tanto di più(http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20101113030420AAbLFzW) . cmq pare secondo molti smanettoni del web ke sia legato ad un problema di file corrotti audio nel gioco, dicono di disattivare la scheda audio ma sinceramente non ho idea di come farlo senza poi perdere il volume:(

Pazzesco, grazie cmq e i fessi siamo noi che l'abbiamo pagato vabbè as usual

mirmeleon
26-11-2010, 20:22
Pazzesco, grazie cmq e i fessi siamo noi che l'abbiamo pagato vabbè as usual

Provato anche a disattivare la sk audio ma nulla....

sephirotvii
26-11-2010, 21:21
Provato anche a disattivare la sk video ma nulla....

Qui cmq ci sono le soluzioni ad alcuni problemi se puo' essere utile, io nn le ho ancora provate per motivi di tempo e di voglia^^ se a qualcuno cambia la situazione buon per lui (http://cisram7.blogspot.com/2010/11/call-of-duty-black-ops-patch-e-fix-per.html)

cadmoz
26-11-2010, 22:48
Disinstallato e reimpacchettato!
Domani lo riporto indietro e mi rifaccio dare il contante!
Se ne riparla, solo se verrà sistemato (forse)...

:doh: :doh:

Sarebbe bello si potesse fare ma purtroppo non si può... oltretutto è legato "vita natural durante" al tuo account Steam... ;)

mirmeleon
26-11-2010, 23:13
Sarebbe bello si potesse fare ma purtroppo non si può... oltretutto è legato "vita natural durante" al tuo account Steam... ;)

Domani vediamo!
Il problema ripeto è il loro non il mio!
E' un mio diritto ricevere un prodotto conforme e regolare non fallato!

:read:

tinio
27-11-2010, 11:10
ragazzi , siccome devo formattare per non perdere i salvataggi come devo fare ?

una volta avevo salvato la cartella save in players , rimesso il gioco, copiato la cartella ma ho dovuto ricominciare dall'inizio...

help me , grazie!!

Prezioso
27-11-2010, 11:47
mmm non so se funziona con cod, steam DOVREBBE salvare i tuoi progressi se hai attivato steam cloud......quindi i salvataggi stanno sui server steam

tinio
27-11-2010, 12:19
mmm non so se funziona con cod, steam DOVREBBE salvare i tuoi progressi se hai attivato steam cloud......quindi i salvataggi stanno sui server steam

ma da hd bisognera' salvare dei file...

Prezioso
27-11-2010, 12:35
teoricamente no......
La Steam CLoud conserva le informazioni che servono alla tua esperienza videoludica per continuare su diversi computer(preso direttamente dal menù)

in pratica quando esci dal gioco vedi che steam comunica con qualche server e salva i progressi....se ti colleghi ad esempio da un altro pc(come un pc appena formattato) devi comunque accedere a steam con il tuo account! e steam cloud ti carica i progressi...è un sistema che mi piace! ma come detto sicuramente funziona con i giochi valve,non so se anche con altri giochi

cuoresportivo86
27-11-2010, 13:57
Ragazzi scusate, ma avendo il 5.1 come audio, nel gioco cosa devo settare per avere il sorround ?

Grazie

Blade4613
27-11-2010, 14:59
teoricamente no......
La Steam CLoud conserva le informazioni che servono alla tua esperienza videoludica per continuare su diversi computer(preso direttamente dal menù)

in pratica quando esci dal gioco vedi che steam comunica con qualche server e salva i progressi....se ti colleghi ad esempio da un altro pc(come un pc appena formattato) devi comunque accedere a steam con il tuo account! e steam cloud ti carica i progressi...è un sistema che mi piace! ma come detto sicuramente funziona con i giochi valve,non so se anche con altri giochi

in teoria steam cloud ti salva solo i salvataggi online, come mw2 ti salva solo il multiplayer i salvataggi giocatore singolo non ci sono se formatt per esempio

tinio
27-11-2010, 17:16
in teoria steam cloud ti salva solo i salvataggi online, come mw2 ti salva solo il multiplayer i salvataggi giocatore singolo non ci sono se formatt per esempio

quindi cosa devo fare ? :D

cuoresportivo86
27-11-2010, 17:33
Comunque non so perchè ad alcuni ha dato problemi di lag questo gioco....io ho applicato la 1° patch e va una bomba. Tutto al massimo ovviamente.........:D :D :D

Bello bello, mi sta piacendo come sempre i giochi della serie Call of Duty :read:

Blade4613
27-11-2010, 17:44
quindi cosa devo fare ? :D

non lo so:doh:

mirmeleon
27-11-2010, 19:14
Comunque non so perchè ad alcuni ha dato problemi di lag questo gioco....io ho applicato la 1° patch e va una bomba. Tutto al massimo ovviamente.........:D :D :D

Bello bello, mi sta piacendo come sempre i giochi della serie Call of Duty :read:

Paradossalmente, come fatto già rilevare da qualcuno, gira su una 260 GTX e non su una 6870 o addirittura su uno SLI di 580 GTX come ha potuto appurare il sottoscritto con i propri occhi....

:doh:

el_pocho2008
27-11-2010, 20:55
appena parte l'audio nei video si sente, ma nel primo livello nel bar non si sente l'audio
Ho aggiornato i directx all'interno della cartella ma mi da errore
Come posso risolvere?
Grazie

cuoresportivo86
28-11-2010, 03:45
Paradossalmente, come fatto già rilevare da qualcuno, gira su una 260 GTX e non su una 6870 o addirittura su uno SLI di 580 GTX come ha potuto appurare il sottoscritto con i propri occhi....

:doh:

Davvero?? E come mai? Vi scatta con schede molto piu potenti della mia? :eek: :eek: :eek: :eek:

kilobite
28-11-2010, 08:26
io lo finito tutto settato a palla 60 fps fissi senza stuttering e kaxxate varie:ciapet: e utenti con vga molto piu potenti e costose gli va a scatti:asd: :ahahah: :sbonk:

AyrtonHero
28-11-2010, 09:22
per quelli che han stuttering in black ops, disinstallare i driver realtek audio, far pulizia e riavviare, lasciare che windows installi i suoi high definition audio driver e il gioco magicamente andrà.

Questo vale per chi ha realtek onboard audio, per chi ha la discreta non dovrebbe stutterare.

Blade4613
28-11-2010, 10:42
per quelli che han stuttering in black ops, disinstallare i driver realtek audio, far pulizia e riavviare, lasciare che windows installi i suoi high definition audio driver e il gioco magicamente andrà.

Questo vale per chi ha realtek onboard audio, per chi ha la discreta non dovrebbe stutterare.

io ho reinstallato i drivers audio della scheda madre solo qualche giorno fà, il gioco era installato prima ma mi andava a scatti lo stesso...

AyrtonHero
28-11-2010, 12:21
io ho reinstallato i drivers audio della scheda madre solo qualche giorno fà, il gioco era installato prima ma mi andava a scatti lo stesso...

che windows hai ?
ma hai un dual core ? se è così mi sa che hai ben altri problemi tu.

minicooper_1
28-11-2010, 12:43
che windows hai ?

io pure ho un dual core, e non centra nulla con i problemi.... infatti ho finito tutto il gioco

cuoresportivo86
28-11-2010, 13:54
io lo finito tutto settato a palla 60 fps fissi senza stuttering e kaxxate varie:ciapet: e utenti con vga molto piu potenti e costose gli va a scatti:asd: :ahahah: :sbonk:

Figata però...........:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

sephirotvii
28-11-2010, 13:57
che windows hai ?
Ke vorresti dire? che un dual core pompato come si deve nn gliela fa a tirare una patacca di grafica come questa?

Simonex84
28-11-2010, 14:23
Questo gioco è davvero assurdo se gioco con dettagli medio bassi stuttera, se metto dettagli al massimo va una meraviglia, mah....

Blade4613
28-11-2010, 15:05
che windows hai ?

win 7 con un dual core e8400, però il mio capoclan ha un dual e7600 e non gli và a scatti con una 9800gt in fullhd... evidentemente sono copie che vanno bene per culo e altre no...

jaiss69
29-11-2010, 08:32
Ciao a tutti.
PEr cortesia avrei bisgono di un'aiuto:
Purtroppo non ricordo il nome della Missione...cmq è una delle ultime,è ambientata nella neve e ci si cala su dei muraglioni con le corde dopo aver evitato una pattuglia nemica e fatto fuori un tipo con un cane lupo....dopo la prima calata si irrompe in una vetrata e si deve eliminare i nemici...ci si ritrova in una stanza e la porta è sbarrata... cosa si deve fare? Ci sono dei computer ma non mi lascia la possibilità di intereagire con nulla e se faccio ESC non ho nemmeno indicati gli obiettivi della missione...
Grazie a chi mi aiuterà!

carlese
29-11-2010, 08:40
ciao a tutti, ho un problema col single.. praticamente mi trovo in vietnam, dopo aver buttato giù i barili col napalm, e il gioco mi si blocca ogni volta non salvando la partita e mi tocca ricominciare il livello... soluzioni? grazie... :muro:

Knighhell
29-11-2010, 09:04
Iocredo che il problema sia piu complesso.

Con la g15 e MSIAF controllo gli FPS sul display della tastiera.

La configurazione e quelal in firma

Gioco a 1600x900, impostazioni dei driver ATI , " settati su modalità applicazione " dunque non sto forzando nulla.

Il gioco va a 60 fps , ma mi accorgo che freeza a causa del reparto audio ovvero , sento proprio audio che gracchia e il gioco si blocca per un istante , mentre gli fps , rimangono a un buon livello sorpa i 50.

altre volte invece sono fermo e mi accorgo che gli fps da 60 passano a 20 e risalgono a 60 ,, e come detto io sono fermo a inquadrare lo stesso punto , cosa è che cambia ?

coem sk audio ho una creative fatality , ultimi driver ecc . ma non cambia nulla.

duqnue bho

Blade4613
29-11-2010, 13:50
Ciao a tutti.
PEr cortesia avrei bisgono di un'aiuto:
Purtroppo non ricordo il nome della Missione...cmq è una delle ultime,è ambientata nella neve e ci si cala su dei muraglioni con le corde dopo aver evitato una pattuglia nemica e fatto fuori un tipo con un cane lupo....dopo la prima calata si irrompe in una vetrata e si deve eliminare i nemici...ci si ritrova in una stanza e la porta è sbarrata... cosa si deve fare? Ci sono dei computer ma non mi lascia la possibilità di intereagire con nulla e se faccio ESC non ho nemmeno indicati gli obiettivi della missione...
Grazie a chi mi aiuterà!

penso di aver capito dove ti sei bloccato, devi:
sparare alle cerniere della porta sono 2 basta un colpo a una e uno all'altra, sono indicate in giallo

Pachanga
30-11-2010, 01:07
penso di aver capito dove ti sei bloccato, devi:
sparare alle cerniere della porta sono 2 basta un colpo a una e uno all'altra, sono indicate in giallo

Si,giusto,ti viene detto anche dai compagni di missione,ma in mezzo al casino puo' succedere di non sentire il suggerimento...;)

skizzo03
30-11-2010, 08:41
Ciao ragazzi ho preso il gioco BLACK OPS contento e felice lo vado ad installare...uffi che lungo...

fatto installato il gioco e lancio il singleplayer...

La luce del'hdd parte lavora un pò e non compare nulla...assolutamente nulla...

in poche parole non mi parte il gioco

la mia configurazione

a64 3800x2 a 250x10 2gb di ram a 250mhz in sincrono kingstone hiper-x

4x120gb in raid 0 doppio raid.

vga nvidia gts450 1gb ddr5

fluke81
30-11-2010, 12:17
Vittime di Guerra:cry: :sofico:

http://www.pctunerup.com/up/results/_201011/th_20101130131610_BlackOps2010-11-3013-09-28-09.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201011/20101130131610_BlackOps2010-11-3013-09-28-09.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_201011/th_20101130131631_BlackOps2010-11-3013-09-29-44.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201011/20101130131631_BlackOps2010-11-3013-09-29-44.jpg)

c0r3y
30-11-2010, 14:50
scrivo qua perchè un genio è riuscito a far lockare il thread del multi: anche a voi steam non funziona?

Messi89
30-11-2010, 15:41
a me in single player nl primo livello mi scatta abbastanza,poi andando più avanti va fluidissimo con tanti fps di media.
L online all inizio di una partita avevo qualke strutterata ho risolto levando le ombre,strano.
Questo è l utilizzo di cpu è gpu dopo 2 partite online:
http://img208.imageshack.us/img208/8308/immaginerg.png (http://img208.imageshack.us/i/immaginerg.png/)

sephirotvii
30-11-2010, 16:17
Manco a me fa giocare steam mi dice"impossibile sincronizzare i file di call of duty con steam cloud" bah al posto di migliorare sto gioco è sempre peggio prima nn si può giocare al single ora al multi domani puoi prenderlo e buttarlo^^

Blade4613
30-11-2010, 16:23
scrivo qua perchè un genio è riuscito a far lockare il thread del multi: anche a voi steam non funziona?

anche a me dice che non ho la connessione attiva

Messi89
30-11-2010, 17:37
non mi funziona piu il gioco steam e niente bella storia :O

Blade4613
30-11-2010, 17:38
non mi funziona piu il gioco steam e niente bella storia :O

problema comune.... è normale

Neofreedom
30-11-2010, 17:42
Io ho appena fatto un dono di un gioco e non mi è ancora arrivata la mail di conferma spero vada a buon fine ... infatti se faccio cerca doni e pass impiega una vita e si blocca...
Ri pago l'offerta o attendo secondo voi? 20 min di tempo ancora ho dopo scade...

Blade4613
30-11-2010, 17:43
Io ho appena fatto un dono di un gioco e non mi è ancora arrivata la mail di conferma spero vada a buon fine ... infatti se faccio cerca doni e pass impiega una vita e si blocca...
Ri pago l'offerta o attendo secondo voi? 20 min di tempo ancora ho dopo scade...

aspetta steam ha qualche problema oggi

Neofreedom
30-11-2010, 17:45
Si me ne sono accorto, verso le 17 volevo giocare a MW2 e ho atteso 20 minuti prima che partisse si era impallato steam LOL

Spero solo che non sia andato perso il pagamento

Blade4613
30-11-2010, 17:46
Si me ne sono accorto, verso le 17 volevo giocare a MW2 e ho atteso 20 minuti prima che partisse si era impallato steam LOL

Spero solo che non sia andato perso il pagamento

chiedi il rimborso in caso...

Neofreedom
30-11-2010, 17:48
Tutti i passaggi erano andati a buon fine dovevo solo avere la mail di conferma cosa che non è ancora arrivata e non ho stampato la pagina.... a pranzo ho preso due giochi e l'email era arrivata subito...
Se ri faccio il dono alla stessa email steam si accorge e mi scala solo 1 volta oppure leggerà 2 offerte ?

Blade4613
30-11-2010, 17:50
Tutti i passaggi erano andati a buon fine dovevo solo avere la mail di conferma cosa che non è ancora arrivata e non ho stampato la pagina.... a pranzo ho preso due giochi e l'email era arrivata subito...
Se ri faccio il dono alla stessa email steam si accorge e mi scala solo 1 volta oppure leggerà 2 offerte ?

potrebbe leggere le 2 offerte, però se hai comprato il gioco e ti ha detto operazione completata credo proprio che sia andata a buon fine

Neofreedom
30-11-2010, 17:52
Si quello lo ha fatto anche se però quando faccio il check dei doni da me fatti lui cerca cerca e si impalla ....
Cmq grazie ... e scusate per l'OT... morale STEAM sono dei paracelsi !!!!! :D :D

Blade4613
30-11-2010, 17:53
Si quello lo ha fatto anche se però quando faccio il check dei doni da me fatti lui cerca cerca e si impalla ....
Cmq grazie ... e scusate per l'OT... morale STEAM sono dei paracelsi !!!!! :D :D

allora arriverà...

Neofreedom
30-11-2010, 17:57
Cmq per tornare in tema tu pensa che ho acquistato balck ops perchè, io imbecille, pensavo fosse ambientato ai tempi moderni muahahahaha, vabbè dai aspetterò con ancor più hype Modern Warfare 3 !!! ;) ...oltre ovviamente a Diablo 3 e Battlefield 3 ;) di cui non si sa le date

Blade4613
30-11-2010, 17:58
Cmq per tornare in tema tu pensa che ho acquistato balck ops perchè, io imbecille, pensavo fosse ambientato ai tempi moderni muahahahaha, vabbè dai aspetterò con ancor più hype Modern Warfare 3 !!! ;) ...oltre ovviamente a Diablo 3 e Battlefield 3 ;) di cui non si sa le date

no io sapevo che era nella guerra fredda e vietnam... una delle mie guerre preferite

Neofreedom
30-11-2010, 17:59
Sono stato io il fesso ;) cmq carino è anche se azzi acidi a livello veteran

Blade4613
30-11-2010, 18:27
Sono stato io il fesso ;) cmq carino è anche se azzi acidi a livello veteran

è difficilissimo... e poi io faccio per scendere dalla disciesa per prendere l'aereo a cuba e mi sparano! mi uccidono! come ca...? cioè è quasi un filmato come fanno a uccidermi lì???

Neofreedom
30-11-2010, 18:31
Ahahahahahahaahaha miticooooooooooooooo :)

Blade4613
30-11-2010, 18:32
Ahahahahahahaahaha miticooooooooooooooo :)

non molto... non riesco a passare quel punto... crepo sempre

Neofreedom
30-11-2010, 18:34
Io mi sono fermato alla trincea del vietnam e poi ho fatto la capperata di disintallare steam perchè non volevo che mi mettesse tutti i giochi nel C ... ergo ho perso tutto ora devo ri iniziarlo ma aspetto una patch seria... intanto mi diverto con MW2 L4D2, Prototype, Metro 2033 ecc ;)

skizzo03
30-11-2010, 18:35
Ciao ragazzi ho preso il gioco BLACK OPS contento e felice lo vado ad installare...uffi che lungo...

fatto installato il gioco e lancio il singleplayer...

La luce del'hdd parte lavora un pò e non compare nulla...assolutamente nulla...

in poche parole non mi parte il gioco

la mia configurazione

a64 3800x2 a 250x10 2gb di ram a 250mhz in sincrono kingstone hiper-x

4x120gb in raid 0 doppio raid.

vga nvidia gts450 1gb ddr5

nesssuno mi aiuta :muro:

Neofreedom
30-11-2010, 18:38
Oddio hai installato tutti gli ultimi driver ? scheda video, Directx, netframework C+++ ecc. Temperatura ? Defrag ? Anti virus Scan?

skizzo03
30-11-2010, 18:40
certo...tutto ok....

Neofreedom
30-11-2010, 18:42
Spero che qualcuno qua molto più abile di me riesca a darti una dritta utile :(

Pachanga
01-12-2010, 00:27
non molto... non riesco a passare quel punto... crepo sempre

Io,a veterano,ho risolto cosi':;)

Appena ti butti dall'ala destra dell'aereo vai il piu' veloce possibile in diagonale avanti,verso l'enorme mitragliatrice,senza perder tempo a fare nient'altro,altrimenti ti fanno secco in un attimo...

Bajkal
01-12-2010, 01:44
ciao a tutti,

una cosa sul multi, la faccio di qua perchè l'altro è chiuso,
ma mi confermate che ci sono differenze tra le modalità disponibili nella versione per xbox rispetto a quella per pc?

per esempio, io ho saltato mw2, ma in waw c'era la modalità "guerra", ho letto che ci dovrebbe essere anche qua, ma a questo punto non per la versione pc...

sbaglio?

Knighhell
01-12-2010, 10:08
ciao a tutti,

una cosa sul multi, la faccio di qua perchè l'altro è chiuso,
ma mi confermate che ci sono differenze tra le modalità disponibili nella versione per xbox rispetto a quella per pc?

per esempio, io ho saltato mw2, ma in waw c'era la modalità "guerra", ho letto che ci dovrebbe essere anche qua, ma a questo punto non per la versione pc...

sbaglio?

Nella versione xbox c'è

Bajkal
01-12-2010, 10:10
infatti, però in quella pc o non la vedo o non c'è, vorrei una conferma del fatto che ci siano queste differenze tra le due versioni!

>>The Red<<
01-12-2010, 11:50
Ragà, mi è appena arrivato Black Ops...quando inserisco il codice dell'installazione dice che non è valido!!!!!!!!!
Aiutooo!!!!

Blade4613
01-12-2010, 14:26
Io,a veterano,ho risolto cosi':;)

Appena ti butti dall'ala destra dell'aereo vai il piu' veloce possibile in diagonale avanti,verso l'enorme mitragliatrice,senza perder tempo a fare nient'altro,altrimenti ti fanno secco in un attimo...

nono non è quel momento ma poco prima quando devi scendere la collina con woods e bowman

Neofreedom
01-12-2010, 14:28
Poi è andato tutto a posto il gift di eri ;)

gaiser91
01-12-2010, 17:31
raga ho un problema con cod: non mi salva i progressi della campagna!!! non capisco il perchè... sapete dirmi il perchè? è capitato ad altri??

Messi89
01-12-2010, 20:36
oggi proprio un schifo, ping altissimo a tutti(sopra i 100) gli omini si vedevano ke laggavano..ecc classifiche sballatissime :doh:

aledelp
01-12-2010, 21:14
salve ragazzi una domanda.A parte il fatto che dopo varie soluzioni continua a scattarmi non poco e quando lo fa sembra che c'entri l'audio.Ho una x-fi creative extreme gamer,pero' gioco con le cuffie x-tatic 5.1.Come cavolo devo settare l'audio in game per sentire il suono surround?Forse sbaglio a settare qualcosa nella consolle creative?Grazie

skizzo03
01-12-2010, 22:48
ripeto nessuno mi aiuta a risolvere il problema di qualche post sopra?

Pachanga
02-12-2010, 00:15
nono non è quel momento ma poco prima quando devi scendere la collina con woods e bowman

Scusa,avevo letto male!:muro:
Anch'io la prima volta ci ho lasciato le penne e sono rimasto sorpreso,visto che e' quasi un filmato,poi l'ho rifatto e l'ho passato subito...
Pero' non ricordo se...
...mi sono fermato a sparare ai nemici o mi sono catapultato immediatamente nell'hangar li' vicino...

Chefmurdock
02-12-2010, 12:35
Io ho lo stesso problema di gaiser91, non mi salva il gioco , spegnendo e riaccendendo il pc non mi dà più "RIPRENDI" inolte nella directory del gioco non ho nessuna Cartella Player e non ho la più pallida idea di dove mi salvi il gioco ...
(non ho nemmeno la cartella steam)

Soluzioni?

ho già reinstallato il gioco.

Knighhell
02-12-2010, 16:14
raga ho un problema con cod: non mi salva i progressi della campagna!!! non capisco il perchè... sapete dirmi il perchè? è capitato ad altri??

mica hai steam offline

se steam è off line il gioco non salva i progressi delle campagne

Knighhell
02-12-2010, 16:17
Io ho lo stesso problema di gaiser91, non mi salva il gioco , spegnendo e riaccendendo il pc non mi dà più "RIPRENDI" inolte nella directory del gioco non ho nessuna Cartella Player e non ho la più pallida idea di dove mi salvi il gioco ...
(non ho nemmeno la cartella steam)

Soluzioni?

ho già reinstallato il gioco.

Il gioco e dentro una sottocartelal delal cartelal steam

c:\%programfiles%\steam\....

se non avete steam dubito che si stia parlando di gioco originale

spazzolone76
03-12-2010, 11:48
Ciao scusate

il singleplayer è meglio con audio inglese oppure in italiano ?

in particolare se l'italiano è fatto bene oppure scandalosamente inferiore alla versione inglese

grazie

J3DI
03-12-2010, 12:22
Questione di gusti, personalmente preferisco le versioni con audio originale, in particolare gli ultimi CoD sono curatissimi sotto questo aspetto. Se poi dai un'occhiata agli attori che hanno prestato la voce ai personaggi del gioco dovrebbe passarti ogni dubbio.

tinio
03-12-2010, 21:08
ragazzi , come metto da parte tutti i salvataggi per riprenderli dopo la formattazione ? grazie

Kaiser73
04-12-2010, 20:35
Appena finito il gioco. In SP (io ho una gtx285) gira fludissimo con tutto al massimo (1900x1200).

La grafica è così così...molto meglio mw2 e ciò è inspiegabile dato che in teoria il motore grafico è lo stesso. I nemici non hanno IA, vengono tutti verso di te come dei kamikaze idioti. e pensare che già in Half Life (il primo...) la IA dei marines era più evoluta...almeno provavano a nascondersi. idem per quella dei tuoi alleati.

Onestamente mi sembra un passo indietro in tutti i punti di vista rispetto a mw2 (ad eccezione del MP). un gioco che esce a fine 2010 beh...mi aspetterei almeno una grafica decente.

come SP il gioco è mediocre a dire poco da qualsiasi punto di vista (grafica, IA dei nemici, strategia...) ed onestamente non lo consiglierei a nessuno.

davi5193
04-12-2010, 23:49
ma le patch hanno risolto il problema della grafica "scattosa" o no? perchè le ho installate ma scatta ancora un pò... meno di prima però il problema non è del tutto risolto... prima scattavano anche i video ogni tanto mentre ora vanno bene... in gioco scatta ancora un pò, tranne in certe parti che va discretamente... anche cambiando il livello di dettaglio e risoluzione non cambia nulla... qualcuno sa qualcosa di più a riguardo?

Blade4613
05-12-2010, 00:51
ma le patch hanno risolto il problema della grafica "scattosa" o no? perchè le ho installate ma scatta ancora un pò... meno di prima però il problema non è del tutto risolto... prima scattavano anche i video ogni tanto mentre ora vanno bene... in gioco scatta ancora un pò, tranne in certe parti che va discretamente... anche cambiando il livello di dettaglio e risoluzione non cambia nulla... qualcuno sa qualcosa di più a riguardo?

deve ancora uscire una patch pesante (secondo alcune voci dai 300mb a 1gb di peso) per correggere questo problema

davi5193
05-12-2010, 10:21
deve ancora uscire una patch pesante (secondo alcune voci dai 300mb a 1gb di peso) per correggere questo problema

capito:doh: ... proseguo la mia attesa:) grazie 1000

Blade4613
05-12-2010, 10:41
capito:doh: ... proseguo la mia attesa:) grazie 1000

si maio continuo a ripetere... siamo nel 2010 non è tollerabile che all'epoca di cod2 il gioco non desse nessun problema e ora invece ne da una barca... e si che la grafica non è che ha fatto chissà che passo avanti, sono migliorati solo alcuni dettagli...

venax
05-12-2010, 11:00
si maio continuo a ripetere... siamo nel 2010 non è tollerabile che all'epoca di cod2 il gioco non desse nessun problema e ora invece ne da una barca... e si che la grafica non è che ha fatto chissà che passo avanti, sono migliorati solo alcuni dettagli...

Si ma ora siamo nell era delle scatolette....
Bei ricordi COD 2

Blade4613
05-12-2010, 11:25
Si ma ora siamo nell era delle scatolette....
Bei ricordi COD 2

era mitico... nessun rallentamento, qualche raro bug tipo quello dei cadaveri che si allungavano... che è ancora presente tutt'ora...

davi5193
05-12-2010, 11:55
per fare un esempio concreto... da quando ho black ops devo ancora riuscire a giocarci decentemente-.- allora sono tornato a mw2 e cod4... ho giocato per più di un anno al mitico cod1, poi sono passato al 4 e successivamente mw2... questo mi sa proprio che ci sarà da aspettare XD

Blade4613
05-12-2010, 16:02
per fare un esempio concreto... da quando ho black ops devo ancora riuscire a giocarci decentemente-.- allora sono tornato a mw2 e cod4... ho giocato per più di un anno al mitico cod1, poi sono passato al 4 e successivamente mw2... questo mi sa proprio che ci sarà da aspettare XD

beh io ci gioco lo stesso e aspetto i miglioramenti

tinio
05-12-2010, 16:40
sono arrivato al 5 livello mi pare .... pero' mi capita che sono entrato in una porta , e ..... vedo tutto nero quindi non riesco a vedere quello che faccio....

ma è normale ? .... fin ora col pc in sign ho giocato con tutto al max senza problemi ...

help me !! grazie

Blade4613
05-12-2010, 16:54
sono arrivato al 5 livello mi pare .... pero' mi capita che sono entrato in una porta , e ..... vedo tutto nero quindi non riesco a vedere quello che faccio....

ma è normale ? .... fin ora col pc in sign ho giocato con tutto al max senza problemi ...

help me !! grazie

O_O tutto nero? con quel popò di hardware che hai? prova a fare una verifica di dati del gioco

Knighhell
06-12-2010, 09:12

Il problema del freez è dovuto al reparto audio , come anche postato sul forum si stream, se provi a disabilitare la sk audio dal pannello di windows e fai partire il gioco , vedrai come va fluidissimo.

Si aspetta una patch , io pensa che ancora non cio ho giocato nella verisoen pc, mentre sul xbox ( per fortuna un regalo ) gia sono al liv 30

tinio
06-12-2010, 09:39
O_O tutto nero? con quel popò di hardware che hai? prova a fare una verifica di dati del gioco

adesso ho riavviato il livello , vediamo che succede quando arrivo ancora li' :)

davi5193
06-12-2010, 10:04
Il problema del freez è dovuto al reparto audio , come anche postato sul forum si stream, se provi a disabilitare la sk audio dal pannello di windows e fai partire il gioco , vedrai come va fluidissimo.

Si aspetta una patch , io pensa che ancora non cio ho giocato nella verisoen pc, mentre sul xbox ( per fortuna un regalo ) gia sono al liv 30

questa non la sapevo:doh: spero che esca al più presto... è troppo "triste" giocarci senza audio......

jalidan
08-12-2010, 15:17
salve a tutti,
a me black ops, tranne i filmati di intermezzo che ogni tanto saltano e scattano (sopratutto l'audio), gira piuttosto bene (E8400 3.0ghz, gtx 460, 2gb ram) però ho un problema un po' strano e alquanto fastidioso: se gioco a livello veterano il pc dopo qualche minuto mi si spegne:confused: e ogni volta devo reiniziare la missione daccapo (che non riesco a concludere ovviamente perchè mi si spegne il pc entrando cosi in un loop infinito...:mc: fino a che non abbasso il livello).

Consigli?

sephirotvii
09-12-2010, 11:15
salve a tutti,
a me black ops, tranne i filmati di intermezzo che ogni tanto saltano e scattano (sopratutto l'audio), gira piuttosto bene (E8400 3.0ghz, gtx 460, 2gb ram) però ho un problema un po' strano e alquanto fastidioso: se gioco a livello veterano il pc dopo qualche minuto mi si spegne:confused: e ogni volta devo reiniziare la missione daccapo (che non riesco a concludere ovviamente perchè mi si spegne il pc entrando cosi in un loop infinito...:mc: fino a che non abbasso il livello).

Consigli?

Non saprei sinceramente posso pensare che hai un problema di hardware visto che modalità veterena vuol dire solo qualke unità in più , anche a me ogni tanto crasha ma mi rispedisce sul desktop e finita lì

Bajkal
09-12-2010, 21:26
ho una domanda,

devo formattare il s.o., che accorgimenti dovrei prendere per reinstallare poi black ops?? tipo mi devo fare qualche backup?? potrò avere problemi con la key (ho la versione in DVD)?

grazie e ciao!

mapoetti
10-12-2010, 05:21
ragazzi un aiuto,come sblocco gli FPS ...sono sempre fissi a 90....come faccio a sbloccarli?
:help: :help: :help:

cabernet
10-12-2010, 09:57
una domanda:
missione vietnam 2 parte:
si inizia usciti dal tunnel ed i vietcong arrivano come formiche dalle colline... scendo e mi muovo da una postazione all'altra sparando di continuo (anche dai mitragliatori con munizioni infinite)..
ma il livello avanza prima o poi?o si deve continuare ad sparare all'infinito..?poi vedo che è segnalata in giallo con la distanza da percorrere una capanna al centro della trincea da dove sparano i nemici , se la raggoingo vengo ammazzato subito..che posso fare?

Skays
10-12-2010, 11:55
una domanda:
missione vietnam 2 parte:
si inizia usciti dal tunnel ed i vietcong arrivano come formiche dalle colline... scendo e mi muovo da una postazione all'altra sparando di continuo (anche dai mitragliatori con munizioni infinite)..
ma il livello avanza prima o poi?o si deve continuare ad sparare all'infinito..?poi vedo che è segnalata in giallo con la distanza da percorrere una capanna al centro della trincea da dove sparano i nemici , se la raggoingo vengo ammazzato subito..che posso fare?

Devi avvicinarti ai bidoni e bucarli con il coltello. Una volta fatto con tutti dovrebbe scattare un checkpoint. Comunque quella parte è fatta male, la prima volta che l'ho fatta sono riuscito ad avanzare senza toccare i bidoni.

mapoetti
11-12-2010, 09:19
ragazzi un aiuto,come sblocco gli FPS ...sono sempre fissi a 90....come faccio a sbloccarli?
:help: :help: :help:

nessuno?

mapoetti
11-12-2010, 10:07
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/131046/hacker-in-galera-grazie-a-cod-bo.aspx

a me viene da ridere......

Blade4613
11-12-2010, 11:38
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/131046/hacker-in-galera-grazie-a-cod-bo.aspx

a me viene da ridere......

beh hanno ragione... però metterlo in galera mi sembra esagerato, io penso che bastasse una multa visto che ha solo fatto una hack per il livello... mentre chi usa aimbot, wallhack ecc... beh quelli sarebbero da rintracciare e distruggergli il pc

mapoetti
11-12-2010, 11:49
beh hanno ragione... però metterlo in galera mi sembra esagerato, io penso che bastasse una multa visto che ha solo fatto una hack per il livello... mentre chi usa aimbot, wallhack ecc... beh quelli sarebbero da rintracciare e distruggergli il pc

ma si appunto,in galera... ma lol

Blade4613
11-12-2010, 11:50
ma si appunto,in galera... ma lol

però tutti i cittoni... a quelli non gli fanno una sega...bah!

Prezioso
11-12-2010, 12:40
ma si ragazzi sarà scritto galera.....si sarà fatto una notte :D

comunque ieri sono andato all'inaugurazione di un nuovo centro euronics, c'era black ops a 49,90.....siccome già immagino che come MW2 non scenderà di prezzo....che dite lo prendo ora? hanno migliorato i problemi o conviene ancora spettare?

cuoresportivo86
11-12-2010, 14:03
Ragazzi l'ho finito, che bel gioco come sempre :D :D :D

Ora tocca a Medal of Honor :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Però, gentilmente qualcuno puo brevemente riassumere la storia? Alcuni spezzoni non li ho capiti perchè nei filmati c'erano altri suoni che coprivano le voci mentre parlavano Mason e quello che lo interrogava.

Qualcuno puo riassumere quindi cosa centrava Reznov con me?

Grazie

Lanfi
11-12-2010, 14:45
Reznov era imprigionato a vorkuta con te, voleva vendicarsi di Dragovich, Steiner e Kravtchenko...così ha sfruttato il fatto che ti avessero condizionato mentalmente per instillarti il desiderio di ammazzarli.

Blade4613
11-12-2010, 14:59
Ragazzi l'ho finito, che bel gioco come sempre :D :D :D

Ora tocca a Medal of Honor :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Però, gentilmente qualcuno puo brevemente riassumere la storia? Alcuni spezzoni non li ho capiti perchè nei filmati c'erano altri suoni che coprivano le voci mentre parlavano Mason e quello che lo interrogava.

Qualcuno puo riassumere quindi cosa centrava Reznov con me?

Grazie

comunque ieri sono andato all'inaugurazione di un nuovo centro euronics, c'era black ops a 49,90.....siccome già immagino che come MW2 non scenderà di prezzo....che dite lo prendo ora? hanno migliorato i problemi o conviene ancora spettare?

beh, converebbe visti i 10€ in meno ma il gioco scatta ancora...

per Reznov:
quando Dragovich ti ha catturato e ti ha mandato a Vorkuta, ti hanno impiantato la capacità di decifrare dei codici numerici in modo che successivamente facendoti un lavaggio del cervello e sentendo i determinati numeri Mason uccidesse Kennedy, Reznov ti ha fatto un altro lavaggio del cervello, istigandoti all'obiettivo finale di uccidere Dragovich Kravchenko e Steiner visto che è stato tradito da loro 3 dopo la seconda guerra mondiale nella nave nel ghiaccio dove fà morire Dimitri (quello che usavi in CoD 5 WaW)quindi Mason si immagina di trovare Reznov dove realmente non c'è e crede che sia stato Reznov a uccidere Steiner invece è stato Mason però rimane pure a me il dubbio di Kennedy... perchè non lo uccidi come programmato nel pentagono ma alla fine del gioco Dragovic alla risposta "hai tentato di farmi uccidere Kennedy" e lui risponde "ah! tentato?" e poi fanno vedere le foto di Kennedy con Mason nello sfondo... è stato lui o no???

cuoresportivo86
11-12-2010, 15:07
Niente di meno Dimitri stava in COD 5??? Come caspita hai fatto a ricordarlo? :D :D

Comunque Kennedy non si è visto che l'ho ucciso......o sbaglio?

Blade4613
11-12-2010, 15:10
Niente di meno Dimitri stava in COD 5??? Come caspita hai fatto a ricordarlo? :D :D

Comunque Kennedy non si è visto che l'ho ucciso......o sbaglio?

Dimitri Petrenko! l'Eroe di Stalingrado! è lui è lui!
comunque per l'altro non so... perchè la scena della pistola nel pentagono che la estrae è solo come dovrebbe andare invece non succede però alla fine il gioco fà vedere varie foto di Kennedy poi l'ultima mi pare appena sceso dall'aereo e poi zoomano su uno nello sfondo che è Mason

cuoresportivo86
11-12-2010, 15:20
Si si ricordo anche quando zoommano sullo sfondo e si vede Mason..........Concordi con me comunque che Kennedy non si vede assassinato da Mason (cioè non si è visto ne in video ne l'abbiamo giocato) ?

Blade4613
11-12-2010, 15:23
Si si ricordo anche quando zoommano sullo sfondo e si vede Mason..........Concordi con me comunque che Kennedy non si vede assassinato da Mason (cioè non si è visto ne in video ne l'abbiamo giocato) ?

no... però ci sono altre cose che non hai fatto come per esempio aver fatto saltare l'auto dove doveva esserci Kravchenko dopo il sabotaggio del missile... quella avrei voluto fare! vedere il sergente bosco (Woods) assaltare il carroblindo e poi far saltare l'auto

cuoresportivo86
11-12-2010, 15:29
Come no? Quindi si è vista l'uccisione di Kennedy? Sono io che non me la ricordo? :eek:

Blade4613
11-12-2010, 15:30
Come no? Quindi si è vista l'uccisione di Kennedy? Sono io che non me la ricordo? :eek:

non si è vista! ma penso che lo diano a credere... boh... mi sa che qui si apre un divario... tra chi crede che l'hai ucciso ma il gioco non te lo fà fare e chi crede che non l'abbia ucciso... un po' come il finale di Silent Hill... c'è chi crede che siano rimaste nella dimensione di Silent Hill chi dice che sono morte nel Viaggio...

cuoresportivo86
11-12-2010, 15:37
Mmmmmm..........quasi quasi me lo rigioco perchè voglio capire meglio :O

cadmoz
11-12-2010, 19:06

Io nel caso decidessi di prenderlo ti consiglierei di guardare oltremanica... lo trovi spese di spedizione incluse a 35 euro circa... ed ovviamente è attivabile su Steam! ;) ...le amazzoni hanno il prezzo migliore al momento...

Pachanga
11-12-2010, 19:23
Mmmmmm..........quasi quasi me lo rigioco perchè voglio capire meglio :O

Si,e' decisamente la cosa migliore,visto che alla prima passata si fa fatica a capire tutto con precisione...;)
Per quanto riguarda l'ipotesi sull'assassinio di Kennedy ero riuscito al volo a fare questo screen,di cui,per non spoilerare,metto solo il link...:

http://imgur.com/5iitu.jpg

Come vedete...

...alla immediata destra di Kennedy e' piazzato proprio il nostro eroe,questo puo' dar luogo a qualche ipotesi suggestiva...;) :stordita:

Insomma,il mistero si infittisce...:D

danazzo
11-12-2010, 20:46
ma quante sono in totale le missioni?
io mi sono scaricato il file con tutte le missioni ma le ultime tre non posso selezionarle(sono cancellate da un evidenziatore nero)
perche'?
mi sembra che l'ultima selezionabile sia "vendetta"

Blade4613
11-12-2010, 23:34
Si,e' decisamente la cosa migliore,visto che alla prima passata si fa fatica a capire tutto con precisione...;)
Per quanto riguarda l'ipotesi sull'assassinio di Kennedy ero riuscito al volo a fare questo screen,di cui,per non spoilerare,metto solo il link...:

http://imgur.com/5iitu.jpg

Come vedete...

...alla immediata destra di Kennedy e' piazzato proprio il nostro eroe,questo puo' dar luogo a qualche ipotesi suggestiva...;) :stordita:

Insomma,il mistero si infittisce...:D
vedi? è stato ucciso da lui o no? potrebbe essere stato lui oppure era lì per la sua difesa... chi lo sa?

Pachanga
12-12-2010, 00:51
vedi? è stato ucciso da lui o no? potrebbe essere stato lui oppure era lì per la sua difesa... chi lo sa?

Si,e' probabilmente un mistero appositamente creato dai Treyarch...;)

ma quante sono in totale le missioni?
io mi sono scaricato il file con tutte le missioni ma le ultime tre non posso selezionarle(sono cancellate da un evidenziatore nero)
perche'?
mi sembra che l'ultima selezionabile sia "vendetta"

Ecco lo screen con tutte le missioni,per non spoilerare metto solo il link:

http://imgur.com/Septo.jpg

Non ho pero' idea del perche' il file di cui parli non funzioni correttamente...

DarkFluid
12-12-2010, 01:29
Salve a tutti sono nuovo da queste parte ma mi hanno parlato molto bene di questo sito... allora arrivo subito al dunque: ho dei problemi con il gioco
1) se gioco a schermo intero mi da un errore della directx "DIRECT3DDEVICE9:PRESENT FAILED: N/A (-2005530509)"
2) alcune volte mi si blocca(back screen) e mi si chiude dandomi un fatal error.

Come posso fare a risolverli? grazie x la vostra disponibilità

ah le caratteristiche del mio pc sono:
Processore: intel(R) core(TM)2 Quad CPU Q9300 @2,50GHz
Memoria: 3327MB
Sistema operativo: Windows VISTA a 32bit
scheda video: Nvidia GeForce 8800GT

cuoresportivo86
12-12-2010, 03:35

Be me lo rigioco e poi sotto con Medal of Honor :D :D

Blade4613
12-12-2010, 11:11
Salve a tutti sono nuovo da queste parte ma mi hanno parlato molto bene di questo sito... allora arrivo subito al dunque: ho dei problemi con il gioco
1) se gioco a schermo intero mi da un errore della directx "DIRECT3DDEVICE9:PRESENT FAILED: N/A (-2005530509)"
2) alcune volte mi si blocca(back screen) e mi si chiude dandomi un fatal error.

Come posso fare a risolverli? grazie x la vostra disponibilità

ah le caratteristiche del mio pc sono:
Processore: intel(R) core(TM)2 Quad CPU Q9300 @2,50GHz
Memoria: 3327MB
Sistema operativo: Windows VISTA a 32bit
scheda video: Nvidia GeForce 8800GT

!!!!!! è successa la stessa identica cosa ad un mio amico! con windows XP e una 9600GT bene almeno sappiamo che non è l'HW, lui ha fatto pure una prova con la versione skidrow e non funziona comunque, ha provato a reinstallare l'originale e niente, ha aggiornato le directX ma nulla da fare... il mistero resta irrisolto:(

DarkFluid
12-12-2010, 11:57
!!!!!! è successa la stessa identica cosa ad un mio amico! con windows XP e una 9600GT bene almeno sappiamo che non è l'HW, lui ha fatto pure una prova con la versione skidrow e non funziona comunque, ha provato a reinstallare l'originale e niente, ha aggiornato le directX ma nulla da fare... il mistero resta irrisolto:(

ottimo :( devo trovare la soluzione non posso aver speso 70 euro cosi...

Blade4613
12-12-2010, 13:24
ottimo :( devo trovare la soluzione non posso aver speso 70 euro cosi...

gli ho appena consigliato di provare in finestra visto che tu mi hai detto che se giochi a schermo intero ti dà l'errore, poi ho fatto una ricerca su google e l'unico risultato positivo di chi ha risolto è stato con cod 4 che ha risolto aggiornando i drivers... tutti gli altri non hanno risolto

DarkFluid
14-12-2010, 12:25
gli ho appena consigliato di provare in finestra visto che tu mi hai detto che se giochi a schermo intero ti dà l'errore, poi ho fatto una ricerca su google e l'unico risultato positivo di chi ha risolto è stato con cod 4 che ha risolto aggiornando i drivers... tutti gli altri non hanno risolto

pur giocando in finestra ora continua a bloccarsi ogni due per tre... bah

Blade4613
14-12-2010, 16:48
pur giocando in finestra ora continua a bloccarsi ogni due per tre... bah

gioco fatto con i piedi... io ho notato che a me ha cominciato a scattare sempre di più, all'inizio facevo partite belle e scattava poco, sono arrivato a 1.61 di media come uccisioni/morti... poi ha cominciato a scattare selvaggiamente e sono sceso a 1.55-.-

every73
15-12-2010, 01:16
salve a tutti, anche io ho problemi con il gioco nonostante la patch a volte il gioco freeza ho modificato la config della grafica ma a quanto pare niente ho aggiornato i driver della mia 8800gt e neanche questo ha fiunzionato ho pure impostato su prestazioni la scheda ma niente. ovviamente ho pure provato a reinstallare il gioco!!! qualcuno ha qualche idea...:mc: aspetto la prossima patch o formattone???

every73
15-12-2010, 01:46

ho provato anche questa procedura in effetti e' vaero va + fluido ma come si fa a giocare senza audio???:muro: :muro:

Blade4613
15-12-2010, 14:02
ho provato anche questa procedura in effetti e' vaero va + fluido ma come si fa a giocare senza audio???:muro: :muro:

non si può... infatti devono rilasciare una patch pesante per risolvere questi problemi... non sei l'unico a cui và a scatti/freeza

Neofreedom
16-12-2010, 14:38
Qualche patch ha scaricato stamane sia per single che per multi ma era piccola pensa cmq fixa un po' di cose.

cuoresportivo86
17-12-2010, 14:39
Ma com'è che vi scatta? A me al massimo va super fluido...........:D :D

Ragazzi io l'ho rigiocato, però ho ancora alcuni dubbi:

1- Perchè Reznov viene considerato il disertore? Perchè si è "distaccato" e messo contro Dragovich e compagnia bella?

2- Come ha fatto Reznov a fermarmi dall'uccidere Kennedy?

3- Reznov è morto quindi durate la fuga da Vorkuta, quando io ho preso il treno e lui no?

4- L'impianto di trasmissione sott'acqua alla fine del gioco, dove si trova esattamente? E' sotto la nava, ma sono entrati da quella vasca dentro la nave che si vede poco prima di ritrovarsi sott'acqua?

Blade4613
17-12-2010, 15:29
Ma com'è che vi scatta? A me al massimo va super fluido...........:D :D

Ragazzi io l'ho rigiocato, però ho ancora alcuni dubbi:

1- Perchè Reznov viene considerato il disertore? Perchè si è "distaccato" e messo contro Dragovich e compagnia bella?

2- Come ha fatto Reznov a fermarmi dall'uccidere Kennedy?

3- Reznov è morto quindi durate la fuga da Vorkuta, quando io ho preso il treno e lui no?

4- L'impianto di trasmissione sott'acqua alla fine del gioco, dove si trova esattamente? E' sotto la nava, ma sono entrati da quella vasca dentro la nave che si vede poco prima di ritrovarsi sott'acqua?

1 è considerato un disertore perchè diciamo non stava molto a simpatico ai colleghi russi
2 ti ha fermato perchè mentre eri sottoposto al lavaggio del cervello di steiner lui ti ha lavato a sua volta il cervello bloccandoti il comando di uccisione di JFK
3 è morto quando è rimasto sul camion probabilmente fucilato appena si è fermato
4 enti dalla vasca della nave in teoria però su questo non sono sicuro

spazzolone76
17-12-2010, 15:35
1- Perchè Reznov viene considerato il disertore? Perchè si è "distaccato" e messo contro Dragovich e compagnia bella? questo no lo ricordo
2- Come ha fatto Reznov a fermarmi dall'uccidere Kennedy? io l'ho interpretato in un altro modo, sembra che con il lavaggio del cervello il protagonista Mason parteciperà all'assasinio di Kennedy a Dallas
3- Reznov è morto quindi durate la fuga da Vorkuta, quando io ho preso il treno e lui no? sembra di si ma non è certo, aspettiamo il prox episodio
4- L'impianto di trasmissione sott'acqua alla fine del gioco, dove si trova esattamente? E' sotto la nava, ma sono entrati da quella vasca dentro la nave che si vede poco prima di ritrovarsi sott'acqua? SI
[/QUOTE]

Blade4613
17-12-2010, 15:36
1- Perchè Reznov viene considerato il disertore? Perchè si è "distaccato" e messo contro Dragovich e compagnia bella? questo no lo ricordo
2- Come ha fatto Reznov a fermarmi dall'uccidere Kennedy? io l'ho interpretato in un altro modo, sembra che con il lavaggio del cervello il protagonista Mason parteciperà all'assasinio di Kennedy a Dallas
3- Reznov è morto quindi durate la fuga da Vorkuta, quando io ho preso il treno e lui no? sembra di si ma non è certo, aspettiamo il prox episodio
4- L'impianto di trasmissione sott'acqua alla fine del gioco, dove si trova esattamente? E' sotto la nava, ma sono entrati da quella vasca dentro la nave che si vede poco prima di ritrovarsi sott'acqua? SI
[/QUOTE]

quello che penso pure io... secondo me non l'ha fatto nel pentagono...

cuoresportivo86
17-12-2010, 15:37
Quei numeri impiantati nella mia testa servono a ricodificare cosa ? Non me lo ricordo :D :D :D

Blade4613
17-12-2010, 15:41
Quei numeri impiantati nella mia testa servono a ricodificare cosa ? Non me lo ricordo :D :D :D

l'assassinio di kennedy... comunque a me dall'aggiornamento di ieri và da dio scatta molto ma molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto meno

Skays
17-12-2010, 17:05

È la combinazione vincente della prossima estrazione del superenalotto...:D

cuoresportivo86
17-12-2010, 17:41
l'assassinio di kennedy...

L'assassinio di kennedy? .................. :confused: :confused: :confused:

Blade4613
17-12-2010, 17:56
L'assassinio di kennedy? .................. :confused: :confused: :confused:

si...

cuoresportivo86
17-12-2010, 18:01
Sai che non capisco il nesso tra i numeri e l'assassinio? Cioè ricodificando i numeri cosa verrebbe fuori ? Una data o dei dati ?

Blade4613
17-12-2010, 18:03
Sai che non capisco il nesso tra i numeri e l'assassinio? Cioè ricodificando i numeri cosa verrebbe fuori ? Una data o dei dati ?

in teoria sono delle sequenze numeriche che se ascoltate con la capacità di mason dovrebbero far scattare un impulso nel cervello di mason per uccidere kennedy

cuoresportivo86
17-12-2010, 18:45
in teoria sono delle sequenze numeriche che se ascoltate con la capacità di mason dovrebbero far scattare un impulso nel cervello di mason per uccidere kennedy

Niente di meno che hanno sperimentato quelli...............:mbe: :mbe: :mbe:

Blade4613
17-12-2010, 18:58
Niente di meno che hanno sperimentato quelli...............:mbe: :mbe: :mbe:

si è un po' contorto... e comunque non era solo in mason questa capacità, era anche in altre persone che al segnale dovevano dare il via all'attacco agli USA... sono proprio le cazzate che potevano succedere nella guerra fredda

cuoresportivo86
17-12-2010, 19:00
si è un po' contorto... e comunque non era solo in mason questa capacità, era anche in altre persone che al segnale dovevano dare il via all'attacco agli USA... sono proprio le cazzate che potevano succedere nella guerra fredda

Quelle persone pensavo avessere capacità pari a zero, cioè aspettava solo il segnale di Dragovich per rilasciare la Nova 6.

Blade4613
17-12-2010, 22:56
Quelle persone pensavo avessere capacità pari a zero, cioè aspettava solo il segnale di Dragovich per rilasciare la Nova 6.

esatto i numeri davano il via al rilascio del gas... mason aveva un compito diverso però

Messi89
18-12-2010, 16:24
ho un problema, ho formattato tutto, prima però mi sono salvato i salvataggi adesso come vado a rimettegli non me li prende... ca..o come faccio adesso?:muro:

cuoresportivo86
18-12-2010, 16:25
esatto i numeri davano il via al rilascio del gas... mason aveva un compito diverso però

Se guardiamo questo filmato vero il minuto 14:40 sembra che Mason si fermi e tiri fuori qualcosa..........forse l'ha ucciso lui davvero?

http://www.youtube.com/watch?v=_1YUo-b6PbU

Blade4613
18-12-2010, 16:32
Se guardiamo questo filmato vero il minuto 14:40 sembra che Mason si fermi e tiri fuori qualcosa..........forse l'ha ucciso lui davvero?

http://www.youtube.com/watch?v=_1YUo-b6PbU

è quello che mi fa venire il dubbio, era presente e ha fatto azioni sospette...

marietto1
18-12-2010, 16:58
anche a mè sembra...

Blade4613
18-12-2010, 17:28
anche a mè sembra...

secondo me è stato lui perche quando uccidi dragovic alla frase "hai cercato di farmi uccidere il presidente" lui dice "CERCATO?" e si mette a ridere... secondo me quello del pentagono era il piano A sventato da Reznov, potrebbe esserci stato un piano B

cuoresportivo86
18-12-2010, 18:11
Quoto tutto.........non rimane che aspettare il seguito..........

Quello che non mi è chiaro come ha fatto Reznov a fermarmi al pentagono quando stavo per uccidere Kennedy?

Blade4613
18-12-2010, 18:14
Quoto tutto.........non rimane che aspettare il seguito..........

Quello che non mi è chiaro come ha fatto Reznov a fermarmi al pentagono quando stavo per uccidere Kennedy?

ti ha parlato mentre eri... "addormentato" dopo l'operazione effetuata da steiner per impiantarti la capacità di codificare i numeri, ti ha fatto un lavaggio del cervello quando ne avevi subito uno poco prima, almeno il secondo è stato fatto a fin di bene, se vuoi anche sapere come ha fatto a rompersi il lavaggio sappi che è stato quando il "fucking Ice Cube" ti ha tirato un cartone in facciaXD

cuoresportivo86
18-12-2010, 18:17
ti ha parlato mentre eri... "addormentato" dopo l'operazione effetuata da steiner per impiantarti la capacità di codificare i numeri, ti ha fatto un lavaggio del cervello quando ne avevi subito uno poco prima, almeno il secondo è stato fatto a fin di bene,

Ah giusto giusto, ricordo ora!!

se vuoi anche sapere come ha fatto a rompersi il lavaggio sappi che è stato quando il "fucking Ice Cube" ti ha tirato un cartone in facciaXD

Questa non l'ho capita :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

cuoresportivo86
18-12-2010, 18:33
Ma voi siete riusciti a farlo?

http://www.iovideogioco.com/generi/sparatutto/call-of-duty-black-ops-trucchi-codici/

Messi89
18-12-2010, 20:20
ragazzi sono disperato prima di formattare mi sono salvato i salvataggi...
poi ho reinstallato il gioco è messo nella propria cartella i vecchi save...
però niente da fare non me li prende mi fa rincominciare da capo :muro: :cry: non si puo fare niente?thk

Blade4613
18-12-2010, 23:25
Ah giusto giusto, ricordo ora!!

Questa non l'ho capita :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Ma voi siete riusciti a farlo?

http://www.iovideogioco.com/generi/sparatutto/call-of-duty-black-ops-trucchi-codici/

quello che salvi in vietnam quello definito "il cubetto di ghiaccio" non mi ricordo il nome, che ti tira un pugno (cartone) in faccia al pentagono quando scappi dalla sedia di tortura

sephirotvii
19-12-2010, 15:53
Raga ma ho sentito k è uscita la nuova patch è vero ?è da un po' k l'ho abbandonato per colpa dei bug me se li hanno fixati lo reinstallo subito

Blade4613
19-12-2010, 15:54
Raga ma ho sentito k è uscita la nuova patch è vero ?è da un po' k l'ho abbandonato per colpa dei bug me se li hanno fixati lo reinstallo subito

si è uscita è di 64mb e a me ha ridotto di moltissimo lo stuttering, infatti la mia media è notevolmente salita, da 1.55 è andata a 1.62 e faccio partite molto migliori, però ci sono ancora un po' di problemi, come i suoni buggati, ogni tanto da connessione interrotta e poi ricomincia ad andare...

cuoresportivo86
19-12-2010, 17:01
quello che salvi in vietnam quello definito "il cubetto di ghiaccio" non mi ricordo il nome, che ti tira un pugno (cartone) in faccia al pentagono quando scappi dalla sedia di tortura

Porca miseria non me lo ricordo proprio........riesci a trovare un video su youtube?

Grazie

Kildare
19-12-2010, 17:21
Scusate ma anche a voi, dopo l'ultimo aggiornamento quando finisci un obbiettivo ( e non una missione) lo schermo diventa nero rimanendo in vista solo la bussola, la quantita di munizioni e la distanza del successivo Obiettivo? fatemi sapere e se ci sono soluzioni
Grazie

Blade4613
19-12-2010, 18:25
Porca miseria non me lo ricordo proprio........riesci a trovare un video su youtube?

Grazie
http://www.youtube.com/watch?v=9Dk13aIpJ9c guarda quando gli tira il pugno... quello è "the f****ing ice cube" a 5:33 circa

Scusate ma anche a voi, dopo l'ultimo aggiornamento quando finisci un obbiettivo ( e non una missione) lo schermo diventa nero rimanendo in vista solo la bussola, la quantita di munizioni e la distanza del successivo Obiettivo? fatemi sapere e se ci sono soluzioni
Grazie

boh dalla patch non mi è capitato di fare nessun obiettivo

cuoresportivo86
19-12-2010, 19:23
http://www.youtube.com/watch?v=9Dk13aIpJ9c guarda quando gli tira il pugno... quello è "the f****ing ice cube" a 5:33 circa

Visto visto, praticamente con quel pugno Mason si è ripreso.....giusto?

Neofreedom
19-12-2010, 19:31
Ehm per piacere c'è gente che non l'ha ancora terminato usate lo spoiler pls

Blade4613
19-12-2010, 19:57
Visto visto, praticamente con quel pugno Mason si è ripreso.....giusto?

si ha rotto il lavaggio del cervello così, e capisce tutto, infatti si ricorda di Reznov che gli parla

sephirotvii
20-12-2010, 10:20
si è uscita è di 64mb e a me ha ridotto di moltissimo lo stuttering, infatti la mia media è notevolmente salita, da 1.55 è andata a 1.62 e faccio partite molto migliori, però ci sono ancora un po' di problemi, come i suoni buggati, ogni tanto da connessione interrotta e poi ricomincia ad andare...
Provato oggi è devo dire k la situazione è migliorata parecchio, non risolta ma almeno ora è giocabile : ) sono convinto che nel momento in cui sarà totalmente fixato uscirà la versione budjet e io avrò pagato un gioco 60 E per tenerlo sullo scaffale vabbeh va ..
P.S avete visto k annuncio del cazzo ha fatto la treyarch? in poke parole le mappe nuove le faranno uscire solo per xbx360 , certo k pc e ps3 non le cagano proprio di striscio inoltre saranno 3-4 mappe multi più una zombie per 15 E-_- k ladri.Non ho potuto boicottare il gioco perchè tutte le riviste ne parlano come il sacro grall (ovviamente perchè sn pagate) e m intrippava il vietnam ma le mappe anke se mai usciranno nn le prendo d certo

Skays
20-12-2010, 11:00
Provato oggi è devo dire k la situazione è migliorata parecchio, non risolta ma almeno ora è giocabile : ) sono convinto che nel momento in cui sarà totalmente fixato uscirà la versione budjet e io avrò pagato un gioco 60 E per tenerlo sullo scaffale vabbeh va ..
P.S avete visto k annuncio del cazzo ha fatto la treyarch? in poke parole le mappe nuove le faranno uscire solo per xbx360 , certo k pc e ps3 non le cagano proprio di striscio inoltre saranno 3-4 mappe multi più una zombie per 15 E-_- k ladri.Non ho potuto boicottare il gioco perchè tutte le riviste ne parlano come il sacro grall (ovviamente perchè sn pagate) e m intrippava il vietnam ma le mappe anke se mai usciranno nn le prendo d certo

È un'esclusiva temporale su Xbox 360. Arriveranno anche su PC.
Certo che 15 euro per 4 mappe....:muro:

Blade4613
20-12-2010, 16:25
ci sono i server dedicati, se riescono a impostare che un server faccia dominio a nuke town 24 ore 7 giorni su 7 riusciranno pure a mettere mappe diverse

È un'esclusiva temporale su Xbox 360. Arriveranno anche su PC.
Certo che 15 euro per 4 mappe....:muro:

perchè 13.90 per mw2 sono tanti in meno?

el_pocho2008
20-12-2010, 17:51
ho una 6850 ati q6600 4 gb di ram e impostandolo a 1280x1024 tutti i dettagli al massimo il gioco già dall'inizio va a 60 frame ma appena mi sposto scende subito a 50 45
Come devo fare per evitarlo?

Blade4613
20-12-2010, 17:54
ho una 6850 ati q6600 4 gb di ram e impostandolo a 1280x1024 tutti i dettagli al massimo il gioco già dall'inizio va a 60 frame ma appena mi sposto scende subito a 50 45
Come devo fare per evitarlo?

attendere un'ennesima patch, il gioco è stato migliorato ma non ancora del tutto

Skays
21-12-2010, 13:02
perchè 13.90 per mw2 sono tanti in meno?

Ovviamente no...ma ormai conosciamo l'Activision...su Steam c'è in offerta l'intero catalogo...tranne i loro giochi...

cuoresportivo86
21-12-2010, 16:27
si ha rotto il lavaggio del cervello così, e capisce tutto, infatti si ricorda di Reznov che gli parla

E si ricorda anche della Rusalka se non erro .........

Blade4613
21-12-2010, 17:43
Ovviamente no...ma ormai conosciamo l'Activision...su Steam c'è in offerta l'intero catalogo...tranne i loro giochi...
bah... apparte che se cerchi the sims 3 o f1 2010 su steam non c'è...
E si ricorda anche della Rusalka se non erro .........

si esatto... guarda te che smemoratoXD

cuoresportivo86
21-12-2010, 17:51
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Blade4613
21-12-2010, 17:59
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

lol no forse con il lavaggio del cervello gli hanno fatto scordare qualcosa...

cuoresportivo86
21-12-2010, 18:30
lol no forse con il lavaggio del cervello gli hanno fatto scordare qualcosa...

Cioè?

Blade4613
21-12-2010, 18:33
Cioè?

gli hanno fatto dimenticare della rusalka nel lavaggio del cervello

cuoresportivo86
21-12-2010, 18:51
Be si certo, infatti della Rusalka si ricorda alla fine, quando l'hanno "manipolato", la Rusalka l'hanno fatta sparire dai suoi ricordi.

Skays
21-12-2010, 19:15
bah... apparte che se cerchi the sims 3 o f1 2010 su steam non c'è...

Cosa c'entra?

Blade4613
21-12-2010, 19:28
Cosa c'entra?

che non è solo l'activision che non si concede a steam, fino a mw2 poi non hanno fatto niente di pessimo, in cod 2 o mw1 (i primi a cui ho giocato online) c'erano mappe extra che ovviamente non si pagavano, quindi è nato da mw2 la menata di far soldi