View Full Version : [Thread Ufficiale] Call of Duty: Black Ops SinglePlayer
che non è solo l'activision che non si concede a steam, fino a mw2 poi non hanno fatto niente di pessimo, in cod 2 o mw1 (i primi a cui ho giocato online) c'erano mappe extra che ovviamente non si pagavano, quindi è nato da mw2 la menata di far soldi
Beh ma l'Activion si concede a Steam, i giochi ci sono. Però non li scontano mai.
È veramente il publisher più avido di denaro.
Blade4613
21-12-2010, 19:46
Beh ma l'Activion si concede a Steam, i giochi ci sono. Però non li scontano mai.
È veramente il publisher più avido di denaro.
ah si quello è vero... calano solo dopo secoli che sono usciti i successori... mw1 mi pare costi ancora sui 30€
cuoresportivo86
22-12-2010, 16:19
Ragà questo Call of Duty è il 7° vero?
cuoresportivo86
22-12-2010, 18:55
Sì.
Grazie;)
AntoninoX
25-12-2010, 21:20
Come altri, ho un problema con questo gioco buggato peggio dei giochi bethesda. :doh: :doh: :doh:
Ieri tutto contento arrivo alla missione in Vietnam, salvo ed esco, chiudo, riapro e...nessun RIPRENDI MISSIONE.
Quando i salvataggi sono presenti nella cartella.
Qualche soluzione? :muro: :muro: :muro:
O devo aspettare che la flopyarch patchi 'sto schifo di gioco ultrabuggato? :stordita:
minicooper_1
25-12-2010, 21:29
Come altri, ho un problema con questo gioco buggato peggio dei giochi bethesda. :doh: :doh: :doh:
Ieri tutto contento arrivo alla missione in Vietnam, salvo ed esco, chiudo, riapro e...nessun RIPRENDI MISSIONE.
Quando i salvataggi sono presenti nella cartella.
Qualche soluzione? :muro: :muro: :muro:
O devo aspettare che la flopyarch patchi 'sto schifo di gioco ultrabuggato? :stordita:
il gioco è originale??:D :D cmq basta che premi esc ripremi nuova partita e compare riprendi missione
AntoninoX
25-12-2010, 21:39
http://img697.imageshack.us/img697/7471/asdasdxq.th.jpg (http://img697.imageshack.us/i/asdasdxq.jpg/)
Comunque ho già sentito 'sto metodo ma non va una mazza...
Selezionare la campagna, invio, uscire, riselezionare.
Nada.
:muro:
Blade4613
25-12-2010, 22:30
a me invece si sono buggate le classi online... al liv 14 sblocco il famas, al liv 15 lo equipaggio, esco e non è equipaggiato e i soldi non risultano nemmeno spesi... salgo al liv 16 lo equipaggio e c'è, sblocco l'ak 74u, lo equipaggio, esco ed è la stessa cosa... bah!
Ragà questo Call of Duty è il 7° vero?
Sì.
In realtà per PC è il 6°, visto che CoD3 è uscito solo per console ;);)
Blade4613
26-12-2010, 12:57
In realtà per PC è il 6°, visto che CoD3 è uscito solo per console ;);)
vabbè, apparte che non è più cod6 da mw2, infatti era call of duty modern warfare 2, non cod 6, sono solo i fedeli appassionati che lo chiamano così, come che la versione big red one è un call of duty a parte solo per ps2 mentre cod 2 è uscito per xbox360 e pc... in ogni caso, su gamecopyworld i trainer per black ops dice "call of duty 7: black ops"
su PC è il sesto gioco a nome CoD, ed io questo ho detto (che lo si voglia chiamare CoD 6, 7, 8, 1000 o con il nome "esteso" non è rilevante): chi se ne frega delle console ;);)
p.s.
se lo dice gcw allora è vero :doh::doh:
Blade4613
27-12-2010, 17:51
su PC è il sesto gioco a nome CoD, ed io questo ho detto (che lo si voglia chiamare CoD 6, 7, 8, 1000 o con il nome "esteso" non è rilevante): chi se ne frega delle console ;);)
p.s.
se lo dice gcw allora è vero :doh::doh:
io ho solo detto quello che dice un sito... fatto sta che e il settimo capitolo perche credo che vadanno contate anche le versioni solo per console indipendentemente dalla piattaforma di gioco
bystronic
29-12-2010, 21:12
io invece (gioco Originale e questo mi fa inc.....e) nella missione in vietnam dopo aver abbattuto i 2 elicotteri arrivo sul punto segnato sulla mappa, ma nulla la radura è vuota e quel cretino del mio compare, continua a dirmi Siamo stati Agganciati...ma da che se è completamente deserto:doh:
fra l'altro sul fiume ho notato parecchie scie senza imbarcazioni,:doh: che mi lanciavano Razzi:D
Blade4613
29-12-2010, 22:56
io invece (gioco Originale e questo mi fa inc.....e) nella missione in vietnam dopo aver abbattuto i 2 elicotteri arrivo sul punto segnato sulla mappa, ma nulla la radura è vuota e quel cretino del mio compare, continua a dirmi Siamo stati Agganciati...ma da che se è completamente deserto:doh:
fra l'altro sul fiume ho notato parecchie scie senza imbarcazioni,:doh: che mi lanciavano Razzi:D
ma se vai avanti ti sparano dei missili da una grotta, li devi schivare altrimenti ti distruggono l'elicottero
bystronic
30-12-2010, 12:11
ma se vai avanti ti sparano dei missili da una grotta, li devi schivare altrimenti ti distruggono l'elicottero
no no è dopo quel pezzo anzi anche oltre il villaggio subito dopo (che è un macello) dopo trovi una strozzatura nelle pareti di roccia subito dopo trovi 2 Mil Mid Hind che ti fanno la festa superati quei due.. 300mt dopo c'è un punto di controllo e proprio lì ho il bug, mi dice che siamo stati agganciati come in precedenza ma Non c'è nessuno, nessuno che spari alcunche ho provato anche a girare attorno ma oltre un punto non ti fà proseguire.:muro:
Blade4613
30-12-2010, 12:46
no no è dopo quel pezzo anzi anche oltre il villaggio subito dopo (che è un macello) dopo trovi una strozzatura nelle pareti di roccia subito dopo trovi 2 Mil Mid Hind che ti fanno la festa superati quei due.. 300mt dopo c'è un punto di controllo e proprio lì ho il bug, mi dice che siamo stati agganciati come in precedenza ma Non c'è nessuno, nessuno che spari alcunche ho provato anche a girare attorno ma oltre un punto non ti fà proseguire.:muro:
mmm prova a fare la verifica dei file di gioco, a me non ha mai dato errori perchè dovrebbe essere il punto dove atterri
bystronic
30-12-2010, 13:33
mmm prova a fare la verifica dei file di gioco, a me non ha mai dato errori perchè dovrebbe essere il punto dove atterri
che fosse un punto dove si atterra, mi era venuto il dubbio quando ho visto lo spiazzo nella boscaglia, ho persino provato a rifare il livello :mc: ma arrivato li...
provero a fare come dici da steam... boh...
fabbri.fili
02-01-2011, 14:19
come anisotropico, meglio usare il trilineare o automatico, cioè automatico che settaggio mette? piu qualità o piu prestazione?
Blade4613
02-01-2011, 14:29
come anisotropico, meglio usare il trilineare o automatico, cioè automatico che settaggio mette? piu qualità o piu prestazione?
io ho giocato dopo la patch con tutto a paletta e andava a 60fps fissi quindi non credo sia un gioco pesante, visto che altri giochi come f1 2010 se metto tutto su alto mi fa fps molto più bassi e a volte scatta, decidi tu in base alle tue esperienze
fabbri.fili
02-01-2011, 19:34
io ho giocato dopo la patch con tutto a paletta e andava a 60fps fissi quindi non credo sia un gioco pesante, visto che altri giochi come f1 2010 se metto tutto su alto mi fa fps molto più bassi e a volte scatta, decidi tu in base alle tue esperienze
si lo sò, quello che volevo sapere era se automatico era l'impostazione migliore per la qualità d'immagine oppure trilineare
Blade4613
02-01-2011, 21:27
si lo sò, quello che volevo sapere era se automatico era l'impostazione migliore per la qualità d'immagine oppure trilineare
penso che trilineare sia meglio che automatico perchè automatico lo dovrebbe impostare in base all'hardware del tuo pc o in base agli fps non lo so
Prezioso
04-01-2011, 17:20
ieri mi sono deciso ed ho preso il gioco....
mamma mia....dopo l'installazione 1gb di download, e ok, ci sta!
lancio il gioco....non parte, errore....non trova l'exe.....invece di reinstallare faccio la convalida....scarica 980mb di roba....ok parte! ma nel video di inizio missione si blocca....
RIFACCIO la convalida...scarica altri 8mb di aggiornamento....
ora il gioco parte per fortuna e sono riuscito a fare le prime 2/3 missioni....ma ho il problema dell'audio che scatta durante i video...non sto capendo niente della storia!
c'è un rimedio? è un problema solo mio?
mi capita anche di avede tipo dei 'flash' in gioco...ultimi driver nvidia ovviamente tutto aggiornato
p.s. ma ho qualche problema mio o il gioco sembra un cod 1/2 graficamente?:D ho tutto al massimo,le texture per 'sicurezza' le metto sempre io al max non lascio su auto...il motore è lo stesso di mw2 ma sembra di tornare indietro, posso capire non un passo avanti ma qui le texture sembrano di 5 anni fa.......bo!
DVD 2000
06-01-2011, 14:21
Nella modalità Zombie di Black Ops i livelli sono infiniti? Cioè uno puo arrivare anche al 100°? Ho da sempre questo dubbio
Blade4613
06-01-2011, 14:23
ieri mi sono deciso ed ho preso il gioco....
mamma mia....dopo l'installazione 1gb di download, e ok, ci sta!
lancio il gioco....non parte, errore....non trova l'exe.....invece di reinstallare faccio la convalida....scarica 980mb di roba....ok parte! ma nel video di inizio missione si blocca....
RIFACCIO la convalida...scarica altri 8mb di aggiornamento....
ora il gioco parte per fortuna e sono riuscito a fare le prime 2/3 missioni....ma ho il problema dell'audio che scatta durante i video...non sto capendo niente della storia!
c'è un rimedio? è un problema solo mio?
mi capita anche di avede tipo dei 'flash' in gioco...ultimi driver nvidia ovviamente tutto aggiornato
p.s. ma ho qualche problema mio o il gioco sembra un cod 1/2 graficamente?:D ho tutto al massimo,le texture per 'sicurezza' le metto sempre io al max non lascio su auto...il motore è lo stesso di mw2 ma sembra di tornare indietro, posso capire non un passo avanti ma qui le texture sembrano di 5 anni fa.......bo!
è cod... ci piace e lo odiamo per questo perchè è sempre uguale...
Nella modalità Zombie di Black Ops i livelli sono infiniti? Cioè uno puo arrivare anche al 100°? Ho da sempre questo dubbio
oddio dai record che vedo io sono max 99 alcuni dicono che la mappa kino der toten sono riusciti a completarla, non so bene come
DVD 2000
06-01-2011, 16:38
oddio dai record che vedo io sono max 99 alcuni dicono che la mappa kino der toten sono riusciti a completarla, non so bene come
Quindi ci sarà una fine se ho capito bene? Io sono riuscito, per ora, ad arrivare massimo al 24 livello in Single Player ma ho visto video su youtube dove alcuni sono arrivati anche al 40° però in 4 giocatori. Se è come dici tu, cioè si arriva massimo al 99°, non capisco proprio come si faccia ad arrivare a quel livello perchè già a partire dal 20° io non capisco piu nulla :D . In 4 capisco che è piu facile ma arrivare a questi livelli cosi alti...:confused:
:: Marco ::
06-01-2011, 17:30
è uscita qualche patch su steam? per me così è ingiocabile e ho:
core 2 duo @ 3.2 ghz
4 gb ddr2 @ 1066
radeon hd 6950 (catalyst 10.12)
win 7 64 bit
sicuramente non è un pc potentissimo ma ci gioco a tutto a 1920x1200.. con gli altri cod mai avuti questi problemi, ho giocato mw con una radeon 4850 e andava benissimo.
c'è un modo per non far andare la grafica a scatti? abbassando la risoluzione non cambia niente, resta ingiocabile :muro:
Blade4613
06-01-2011, 17:51
è uscita qualche patch su steam? per me così è ingiocabile e ho:
core 2 duo @ 3.2 ghz
4 gb ddr2 @ 1066
radeon hd 6950 (catalyst 10.12)
win 7 64 bit
sicuramente non è un pc potentissimo ma ci gioco a tutto a 1920x1200.. con gli altri cod mai avuti questi problemi, ho giocato mw con una radeon 4850 e andava benissimo.
c'è un modo per non far andare la grafica a scatti? abbassando la risoluzione non cambia niente, resta ingiocabile :muro:
l'ultima patch è uscita a dicembre l'11 se non sbaglio, con quella si risolvono molti problemi
DVD 2000
06-01-2011, 17:54
Non riesco a capire perchè ti va a scatti con una HD6950. Forse è colpa del processore che fa CPU Limited ma siccome l'hai a oltre 3Ghz e la risoluzione FullHD non dovrebbe essere un grosso problema. Io Black Ops, cosi come tuttigli altri COD, li ho giocati sempre al massimo dei dettagli compreso AA e filtri con una HD4670 :D però a 1440x900
Blade4613
06-01-2011, 18:00
Non riesco a capire perchè ti va a scatti con una HD6950. Forse è colpa del processore che fa CPU Limited ma siccome l'hai a oltre 3Ghz e la risoluzione FullHD non dovrebbe essere un grosso problema. Io Black Ops, cosi come tuttigli altri COD, li ho giocati sempre al massimo dei dettagli compreso AA e filtri con una HD4670 :D però a 1440x900
beh io e te abbiamo un HW simile, e la patch di dicembre migliora le prestazioni con dual core... infatti mi scatta molto meno, solo a inizio partita che deve caricare i dettagli e poco durante, nel giocatore singolo non ha mai scattato:D
Fantasma diablo 2
06-01-2011, 20:21
Avrei una mezza intezione di comprarlo, ma ci si gioca decentemente con un E8400 default e un'ati HD4850? Ovviamente con patch che migliora le prestazioni per i dual core s'intende...Non prendetemi in giro ma vorrei giocarlo a 1920x1080 senza filtro antialiasing...:stordita: Fino adesso ho sempre giocato a questa risoluzione (a parte gta IV che ho ma devo ancora provare)...Mi ricordo che i vari call of duty hanno sempre avuto il pregio di essere leggeri...
06-01-2011, 21:51
l'ultima patch è uscita a dicembre l'11 se non sbaglio, con quella si risolvono molti problemi
beh grazie ora patcho e poi vi dico :D
Blade4613
06-01-2011, 23:04
Avrei una mezza intezione di comprarlo, ma ci si gioca decentemente con un E8400 default e un'ati HD4850? Ovviamente con patch che migliora le prestazioni per i dual core s'intende...Non prendetemi in giro ma vorrei giocarlo a 1920x1080 senza filtro antialiasing...:stordita: Fino adesso ho sempre giocato a questa risoluzione (a parte gta IV che ho ma devo ancora provare)...Mi ricordo che i vari call of duty hanno sempre avuto il pregio di essere leggeri...
si probabilmente ce la fai, il mio clan leader ha giocato in fullhd con un processore più schifoso dell'e8400 e 4gb di ram con una 9800gt da 512mb
Kaiser73
07-01-2011, 08:40
si, la grafica fa c----e :)
a me è sembrato anche peggio di mw2...
Blade4613
07-01-2011, 13:32
si, la grafica fa c----e :)
a me è sembrato anche peggio di mw2...
beh oddio non è che nemmeno mw2 fosse quel granchè... certo si nota che il gioco è stato un po' tralasciato, forse anche mw2 lo è stato dal punto grafico, però magari non si dava gran importanza perchè si era troppo presi dal gioco con una trama da film, mentre black ops non è molto filmesco e quindi si nota che le cose sono un po' sgranate, la trama è un po'... fatta a caso... a me personalmente la cosa del flashback non piace tanto, forse perchè sono sempre stato abituato ai cod che seguivano la storia costantemente, cose che succedevano una dietro l'altra, non si saltava di palo in frasca
noshalans
08-01-2011, 09:06
ciao ragazzi, volevo sapere se il gioco è in directX9 o supporta anche le dx10 e dx11?
DVD 2000
08-01-2011, 09:49
ciao ragazzi, volevo sapere se il gioco è in directX9 o supporta anche le dx10 e dx11?
Black Ops mi sembra che non supporta le DX11
davi5193
08-01-2011, 09:53
credo che le supporta senza problemi, io lo uso con la 10 e dopo aver fatto tutti gli aggiornamenti finalmente è diventato giocabile:) :)
Blade4613
08-01-2011, 11:20
no le 10 e le 11 non sono supportate... grande peccato
gaiser91
08-01-2011, 13:25
le librerie dx11 e dx10 non sono supportate da cod ma le schede con quelle librerie si perchè cmq sono retrocompatibili con le precedenti librerie
noshalans
08-01-2011, 14:33
grazie delle risposte :)
sapete dove posso acquistare il gioco ad un buon prezzo? magari in pvt..
Blade4613
08-01-2011, 14:35
grazie delle risposte :)
sapete dove posso acquistare il gioco ad un buon prezzo? magari in pvt..
ma non ti avevo già scritto o sbaglio?XD comunque da me al marcopolo expert veniva 39 e 90 in scatola, non so se anche negli altri expert ci sia quel prezzo
noshalans
09-01-2011, 09:51
ma non ti avevo già scritto o sbaglio?XD comunque da me al marcopolo expert veniva 39 e 90 in scatola, non so se anche negli altri expert ci sia quel prezzo
no, è la prima volta che lo chiedo :p
ho fatto un giro ieri al mediamondo, saturn-o e gamestoppy (ho storpiato i nomi volutamente :D ) ma lo fanno tutti 60€..
Blade4613
09-01-2011, 11:21
no, è la prima volta che lo chiedo :p
ho fatto un giro ieri al mediamondo, saturn-o e gamestoppy (ho storpiato i nomi volutamente :D ) ma lo fanno tutti 60€..
io ho guardato da expert per sbaglio ho visto che per scatolette veniva 60-70€ per pc 39 e 90:ciapet:
09-01-2011, 11:53
beh grazie ora patcho e poi vi dico :D
messe le tre patch, ora si gioca :D
messe le tre patch, ora si gioca :D
Ma il gioco non si aggiorna automaticamente tramite steam?
09-01-2011, 14:55
Ma il gioco non si aggiorna automaticamente tramite steam?
boh a me no :stordita:
Blade4613
09-01-2011, 15:26
boh a me no :stordita:
devi impostarlo tu
miracle1980
09-01-2011, 18:17
Ragazzi ma esiste qualche patch per il single player oppure sono tutte patch per il multiplayer?
Dove scaricare la patch per il single?
Grazie
Prezioso
09-01-2011, 18:54
fa tutto da solo steam....al massimo fai una convalida della cache,se manca qualcosa la scarica subito
09-01-2011, 19:26
devi impostarlo tu
ok ma quante sono le patch 3? a me pare ne abbia installate 3.
miracle1980
09-01-2011, 19:41
Ho fatto tutti gli aggiornamenti. Adesso mi è uscita questa opzione shader warming. Devo abilitarla?
È normale che le ombre sui personaggi tremano vistosamente (mi ricorda i volti di Mafia2...)?
Grazie
Blade4613
09-01-2011, 20:06
ok ma quante sono le patch 3? a me pare ne abbia installate 3.
si sono 3
ciao a tutti,
ho un grosso problema ho acquistato Call of duty black ops ,
pero' quando lo avvio a volte parte , ogni tanto si blocca e a volte ma raramente funziona tutto ma ad una risoluzione 800*600 un po scarsa.
i miei requesiti sono :
cpu intel core 2 duo E8500
scheda madre Gigabyte ep45-ds3lr
ram Kingston ddr2 2x2GB mod. kvr800d2n5/2g
scheda video Radeon HD 4890
monitor samsung t200 20"
qualcuno mi puo' aiutare , mi trovo con 60€ di gioco inutilizzabile.....
Grazie a tutti....
Re Riccardo
13-01-2011, 14:12
Ne vale la pena prendere questo gioco vedendo recensioni sembra molto più bello di World At War:eek:
Collision
13-01-2011, 14:54
Ne vale la pena prendere questo gioco vedendo recensioni sembra molto più bello di World At War:eek:
Dico la verità, dopo due ore appena di gioco, Call of Duty Black Ops mi ha già rotto le @@ e fatto pentire di aver speso 59 bei euri!
Ordate di nemici da abbattere, tasto del mouse sempre premuto, spara qui e spara la avendo l'abilità di saper muovere il mouse a destra e sinistra a mo di Rambo! Ogni tanto capita di dover fare qualcosa di diverso, tipo agganciarsi ad una fune, guidare qualcosa, far esplodere una bomba... ma è tutta roba che richiede l'incredibile abilità di saper premere il tasto F, perchè poi quella cosa la fa da solo senza bisogno di controlli ulteriori.
Non avevo mai giocato a nessun Call Of Duty, avevo letto pareri favorevoli e discordanti più o meno in maniera equivalente su questo Black Ops, volevo provare un Call Of Duty visto che negli anni ho sentito parlare anche di autentici capolavori, e ho pensato che valesse la pena comprare quest'utlimo anzichè capitoli precedenti... beh:
in assoluto uno dei giochi più noiosi, meno coinvolgenti, e mentalmente poco interessanti che abbia mai giocato! E mi ha fatto pure creare un account Steam, apposta (va beh, quello magari potrà essere utile!)
Opinione personale, ovviamente!
Graficamente e come suoni e ambientazioni, nulla da eccepire invece!
GIAMPI87
13-01-2011, 15:58
Ragazzi gioco terminato da poco.. questo gioco è un diesel... parte piano, le prime missioni oltre ad essere mal ottimizzate, per la presenza di struttering, sono poco coinvolgenti...
poi... man mano che la trama si sviluppa ed i vari colpi di scena, il tutto diventa più coinvolgente e ti viene quella voglia di non uscire dal gioco, ma continuare per la curiosità di vedere cosa c'è avanti... ed anche a livello performance il gioco va liscio che è una meraviglia...
Non sarà Modern warfare 2; la Treyarch non sarà l'Infinity ward ma imho questo gioco non è un pacco, da buon amante degli fps questo titolo merita di essere giocato.. :)
Ecco i livelli del gioco:
http://s2.postimage.org/251txhx0k/Black_Ops_2011_01_13_16_51_33_52.jpg (http://postimage.org/image/251txhx0k/)
Blade4613
13-01-2011, 16:25
ciao a tutti,
ho un grosso problema ho acquistato Call of duty black ops ,
pero' quando lo avvio a volte parte , ogni tanto si blocca e a volte ma raramente funziona tutto ma ad una risoluzione 800*600 un po scarsa.
i miei requesiti sono :
cpu intel core 2 duo E8500
scheda madre Gigabyte ep45-ds3lr
ram Kingston ddr2 2x2GB mod. kvr800d2n5/2g
scheda video Radeon HD 4890
monitor samsung t200 20"
qualcuno mi puo' aiutare , mi trovo con 60€ di gioco inutilizzabile.....
Grazie a tutti....
è patchato?
Dico la verità, dopo due ore appena di gioco, Call of Duty Black Ops mi ha già rotto le @@ e fatto pentire di aver speso 59 bei euri!
Ordate di nemici da abbattere, tasto del mouse sempre premuto, spara qui e spara la avendo l'abilità di saper muovere il mouse a destra e sinistra a mo di Rambo! Ogni tanto capita di dover fare qualcosa di diverso, tipo agganciarsi ad una fune, guidare qualcosa, far esplodere una bomba... ma è tutta roba che richiede l'incredibile abilità di saper premere il tasto F, perchè poi quella cosa la fa da solo senza bisogno di controlli ulteriori.
Non avevo mai giocato a nessun Call Of Duty, avevo letto pareri favorevoli e discordanti più o meno in maniera equivalente su questo Black Ops, volevo provare un Call Of Duty visto che negli anni ho sentito parlare anche di autentici capolavori, e ho pensato che valesse la pena comprare quest'utlimo anzichè capitoli precedenti... beh:
in assoluto uno dei giochi più noiosi, meno coinvolgenti, e mentalmente poco interessanti che abbia mai giocato! E mi ha fatto pure creare un account Steam, apposta (va beh, quello magari potrà essere utile!)
i call of duty sono sempre stati così uccidi tutti e premi F
Collision
13-01-2011, 16:50
i call of duty sono sempre stati così uccidi tutti e premi F
ah adesso lo so! :D
Mi immaginavo più calma, ragionamento, magari qualche bella missione stealth da fiato sospeso, coinvolgimento emotivo... invece tratatatatatatatatatata e via!!
Va beh, colpa mia cmq!
Blade4613
13-01-2011, 16:51
ah adesso lo so! :D
Mi immaginavo più calma, ragionamento, magari qualche bella missione stealth da fiato sospeso, coinvolgimento emotivo... invece tratatatatatatatatatata e via!!
Va beh, colpa mia cmq!
beh mw1 e mw2 ha qualche missione stealth
Re Riccardo
13-01-2011, 21:00
Dato che ormai mi sono abituato a Operation Flashpoint Dragon Rising che è molto tattico in confronto a Cod che è RAMBO:D
ciao non ha la pacth.....se ci sono aggiornamento me lo dice stem....
perche' non gira bene ?:mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
Blade4613
13-01-2011, 22:16
ciao non ha la pacth.....se ci sono aggiornamento me lo dice stem....
perche' non gira bene ?:mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
eh devi mettere tutte le patch, devono essere 3 o 4 mi raccomando quella da 64 mb circa che quella corregge molti problemi
Prezioso
13-01-2011, 22:20
una cosa di buono steam ce l'ha, è che aggiorna tutto da solo :)
per sicurezza fai fare un controllo della cache e magari ti scarica qualcosa se manca
Blade4613
13-01-2011, 22:21
una cosa di buono steam ce l'ha, è che aggiorna tutto da solo :)
per sicurezza fai fare un controllo della cache e magari ti scarica qualcosa se manca
io ho notato che quando ho formattato ho dovuto mettere impostazioni "mantieni aggiornato questo gioco" perchè sennò non lo faceva
Prezioso
13-01-2011, 22:58
bhe io steam ce l'ho installato dai tempi di half life 2 :D quindi non so se ora di default è diverso, a me ha sempre aggiornato tutto
solo black ops, come per mw2, avevo problemi, windows non trovava l'exe! mw2 l'ho reinstallato, black ops ho recuperato con un controlla chace
Genesis46
14-01-2011, 07:38
A me è piaciuto molto il single! l'inizio un pò noioso, ma dopo ti prende davvero tanto! :)
dove le trovo le patch ?
grazie mille
minicooper_1
14-01-2011, 13:03
dove le trovo le patch ?
grazie mille
le scarica steam
stem e' aggiornato.....ma nonostante questo il gico non funziona !!!!!!!!!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Prezioso
14-01-2011, 17:27
fai la convalida della cache
Blade4613
14-01-2011, 17:45
cioe' ?
scusa !!!!!!
tasto destro sul gioco>proprietà>file locali> verifica integrità dati cache gioco
Blade4613
14-01-2011, 17:55
sull'icona ?
no sul pannello libreria di stem, trovi il gioco e fai le operazioni che ti ho detto
ciao,
ho fatto tutto quello che mi hai detto e i file sono tutti convalidati,
pero' quando avvio il gioco , missione 1 quando esco dal bar mi si blocca il pc e a volte si riavvia da solo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cosa puo' essere ?
miracle1980
14-01-2011, 20:52
È successo anche a me. Io credo siano i driver Ati 10.12 (hai un ATI?). Mi si freezava il gioco e dovevo solo riavviare. Ho rimosso questi 10.12 e sono tornato ai 10.10e (che sono molto più stabili) e finora non ho avuto alcun freeze o problema nel gioco.
si ho una ati radeon eah4890....
mi potresti spiegare cosa devo fare.....?!?
grazie grazie grazie
:) :) :) :) :) :)
miracle1980
14-01-2011, 21:28
Vabbè per prima cosa devi rimuovere i driver attuali 10.12 (in genere sto utilizzando Driver Sweeper per la rimozione). Poi scaricati da internet questa versione di driver: 10.10e (basta cercare su google). Installi questi con la classica procedura e poi riprovi il gioco.
Assicurati anche di fare tutti gli aggiornamenti (patch) che servono per una resa migliore e per togliere qualche bug presente.
tutte le pacth che ho trovato su internet sono tutte per la versione No-steem...
Blade4613
14-01-2011, 22:38
tutte le pacth che ho trovato su internet sono tutte per la versione No-steem...
non c'entra, le patch el scarica steam se hai impostato di mantenere aggiornato il gioco
Ecchemi qua.
Sto giocando Black ops in single (il multy non m'interessa) sul mio account steam in comune con amici (ora è il mio turno), e nel complesso sono soddisfatto.
Certo, Treyarch non è Infinity ward e si vede sia nell'utilizzo dell'engine grafico (usato peggio che in Modern warfare2), sia nel confenzionamento degli script di amici e nemici (ed IA in generale).
Il punto forte del gioco è una trama finalmente comprensibile da subito e davvero coinvolgente ed interessante, nonchè la varietà degli scenari davvero notevole.
Per il resto è un CoD, sappiamo tutti di che gameplay si tratta: un po' ha stufato, ma ha i suoi momenti coinvolgenti.
A metà gioco posso dire che non c'è l'epicità di Modern warfare 2 (che, nonostante i suoi difetti, credo sia il gioco più apico della storia con gli USA invasi e quell'atmosfera da fine del mondo imminente), ma l'atmosfera di mistero e da cospirazione internazionale è davvero buona.
Insomma, se si sa a cosa si va incontro, risulta un gioco carino e piacevole.
Peccato per qualche problema di stuttering e per la fluidità non sempre esemplare.
Treyarch non è IW ma sta crescendo.
Vediamo come prosegue il gioco...
Blade4613
15-01-2011, 14:33
Ecchemi qua.
Sto giocando Black ops in single (il multy non m'interessa) sul mio account steam in comune con amici (ora è il mio turno), e nel complesso sono soddisfatto.
Certo, Treyarch non è Infinity ward e si vede sia nell'utilizzo dell'engine grafico (usato peggio che in Modern warfare2), sia nel confenzionamento degli script di amici e nemici (ed IA in generale).
Il punto forte del gioco è una trama finalmente comprensibile da subito e davvero coinvolgente ed interessante, nonchè la varietà degli scenari davvero notevole.
Per il resto è un CoD, sappiamo tutti di che gameplay si tratta: un po' ha stufato, ma ha i suoi momenti coinvolgenti.
A metà gioco posso dire che non c'è l'epicità di Modern warfare 2 (che, nonostante i suoi difetti, credo sia il gioco più apico della storia con gli USA invasi e quell'atmosfera da fine del mondo imminente), ma l'atmosfera di mistero e da cospirazione internazionale è davvero buona.
Insomma, se si sa a cosa si va incontro, risulta un gioco carino e piacevole.
Peccato per qualche problema di stuttering e per la fluidità non sempre esemplare.
Treyarch non è IW ma sta crescendo.
Vediamo come prosegue il gioco...
secondo me tutti i call of duty sono belli, e con mw2 ha raggiunto l'epicità, perchè come scenari, storie e colpi di scena sembrava di essere in un film, infatti secondo me ad hollywood dovrebbero pensarci di fare un bel filmetto, black ops ha una trama un po' più contorta riguardo ai flashback un po' ho avuto la tendenza a perdermi o fare confusione, l'unica cosa che però è un po' una bambinata mia... sarà perchè ci rimanevo male quando la mamma di bambi moriva o il papà di simba cadeva dal dirupo, però mi dispiace quando i tuoi "amici"in mw2 o black ops, e se leggi questo però un po' ti rovini la trama quelli che conosci da un po' come roach o ghost o reznov e dimitiri che conosci da cod 5 fanno la fine che hanno fatto
Re Riccardo
27-01-2011, 15:41
Sono nella prima missione quando nella piazza arriva il blindato quando lo distruggo con l'RPG mi dice la squadra è morta a causa tua vi prego aiutatemi :help:
Blade4613
27-01-2011, 16:24
Sono nella prima missione quando nella piazza arriva il blindato quando lo distruggo con l'RPG mi dice la squadra è morta a causa tua vi prego aiutatemi :help:
spara con il lanciagranate dell'm16
Re Riccardo
27-01-2011, 20:06
spara con il lanciagranate dell'm16
ci provo prima usava L'RPG ma non sarà un bug che ci vanno tutti i vicino (i compagni di squadra)
Blade4613
27-01-2011, 20:07
ci provo prima usava L'RPG ma non sarà un bug che ci vanno tutti i vicino (i compagni di squadra)
io non l'ho mai usato xk i colpi non andavano dritti-.-
Re Riccardo
27-01-2011, 21:42
io non l'ho mai usato xk i colpi non andavano dritti-.-
comunque c'è l'ho fatta riavviando il livello molto probabilmente era un bug :D
Blade4613
27-01-2011, 22:30
comunque c'è l'ho fatta riavviando il livello molto probabilmente era un bug :D
si gioco del cavolo... online poi mi capita di fare partitacce da dio e altre da schifo, mentre ne ho appena fatta una, per 3 volte di fila mi hanno ucciso a 8 uccisioni che a 9 prendevo lo huey! di cui una alleata... non ho parole e mentre scrivevo mi hanno killato... risultato finale 25-3 ma sono rimasto deluso... sto gioco stà cadendo in basso tra nabbi che infrangono regole del server, che nonostante escano scritte ogni 25 secondi di non usare laststand o lanciagranate e molti lo fanno... oppure odio i bunny hopper che non si riesce quasi mai a prenderli perchè chi lo fà ha un ping migliore... devo ammettere però che tirargli una coltellata in pancia mentre sono in volo è una soddisfazione immensa se riesci a prenderli...
Re Riccardo
28-01-2011, 15:32
si gioco del cavolo... online poi mi capita di fare partitacce da dio e altre da schifo, mentre ne ho appena fatta una, per 3 volte di fila mi hanno ucciso a 8 uccisioni che a 9 prendevo lo huey! di cui una alleata... non ho parole e mentre scrivevo mi hanno killato... risultato finale 25-3 ma sono rimasto deluso... sto gioco stà cadendo in basso tra nabbi che infrangono regole del server, che nonostante escano scritte ogni 25 secondi di non usare laststand o lanciagranate e molti lo fanno... oppure odio i bunny hopper che non si riesce quasi mai a prenderli perchè chi lo fà ha un ping migliore... devo ammettere però che tirargli una coltellata in pancia mentre sono in volo è una soddisfazione immensa se riesci a prenderli...
Online non mi diverto tanto preferisco la modalità Zombi:D
effettomassa
29-01-2011, 00:51
anche a voi capita che a partire dall'ultima missione precisamente quando mason si ricorda della rusalka, lo dice a hudson e quest'ultimo si mette gli occhiali da sole la visuale zooma da sola e rimane cosi per tutto il resto della missione? cmq se si muore e si ricarica la vuale torna normale ma c'è un modo per risolvere questo bug?
Blade4613
29-01-2011, 09:20
anche a voi capita che a partire dall'ultima missione precisamente quando mason si ricorda della rusalka, lo dice a hudson e quest'ultimo si mette gli occhiali da sole la visuale zooma da sola e rimane cosi per tutto il resto della missione? cmq se si muore e si ricarica la vuale torna normale ma c'è un modo per risolvere questo bug?
no a me è successo in due punti che i personaggi non si muovono e non vanno dove devono andare, ma uno prima di andare nell'acqua e uno in un'altra missione
maximus91
15-02-2011, 12:46
io ho un problema con il joypad in pratica ho un adattatore usb per pad ps2 con xi-input sono riuscito a emulare quello xbox però le freccette non funzionano e gli analogici con il destro muovo la visuale in alto e basso e con il sinistro a destra e sinistra, c'è un modo per poter avere il pad ps2 funzionante?
VirusITA
16-02-2011, 21:59
Oh ma quanto è frustrante la battaglia di Keh Sanh? :rolleyes: Avrò rifatto 40 volte la parte dove si esce dal tunnel, dal deposito munizioni, che palle sto gioco mo lo butto :asd: Sono accetti suggerimenti prima dell'insano gesto :D
Già all'interno della base missilistica russa, durante la fuga nel tunnel, ho dovuto abbassare la difficoltà a esperto per via dell'insana quantità di nemici in respawn continuo (e l'inettitudine totale dei compagni di squadra :rolleyes: )..
Blade4613
16-02-2011, 23:00
Oh ma quanto è frustrante la battaglia di Keh Sanh? :rolleyes: Avrò rifatto 40 volte la parte dove si esce dal tunnel, dal deposito munizioni, che palle sto gioco mo lo butto :asd: Sono accetti suggerimenti prima dell'insano gesto :D
Già all'interno della base missilistica russa, durante la fuga nel tunnel, ho dovuto abbassare la difficoltà a esperto per via dell'insana quantità di nemici in respawn continuo (e l'inettitudine totale dei compagni di squadra :rolleyes: )..
se khe san è quella dove devi arrostire i chinghi chonghi con il napalm sepolto sotto terra tieni presente di premere F vicino ai bidoni sennò non vai avanti col gioco
VirusITA
16-02-2011, 23:16
Sono poco più avanti, quando uscendo da un tunnel scendi verso una trincea e c'è un flusso costante di gialli che prendono posizione.. Non ne posso più di sentire i commenti dei compagni ad ogni riavvio del checkpoint :asd:
johnpazzo92
17-02-2011, 00:03
Sono poco più avanti, quando uscendo da un tunnel scendi verso una trincea e c'è un flusso costante di gialli che prendono posizione.. Non ne posso più di sentire i commenti dei compagni ad ogni riavvio del checkpoint :asd:
Non sei l'unico penso sia stato il punto più palloso del gioco!:muro:
Stappern
17-02-2011, 00:07
Ragazi ho cominciato ieri questo gioco ma è possibile che conmlomstesso pc con cui gioco a bc 2 fullhd dettagli medi con queato non riesco a giocare a 1680 tutto al minimo???
Fr4gZ0n3
17-02-2011, 22:59
Ho preso in questi giorni il gioco. Dal punto di vista artistico mi piace come gli altri cod, però c'è qualcosa che non va a livello di programmazione:
possibile che per quasi tutta la partita il processore (occato a 3,8 GHz) sia inchiodato al 100% di utilizzo?
Ps: ho già messo tutti gli aggiornamenti del caso.
Blade4613
17-02-2011, 23:02
Ho preso in questi giorni il gioco. Dal punto di vista artistico mi piace come gli altri cod, però c'è qualcosa che non va a livello di programmazione:
possibile che per quasi tutta la partita il processore (occato a 3,8 GHz) sia inchiodato al 100% di utilizzo?
è un gioco fatto un po' alla ACDC, ogni tanto scatta nonostante hai un pc molto buono, a volte ti accorgi che c'è gente con ping maggiori che però nonostante tu spari prima di loro vieni falciato senza ritegno quasi come se loro pingassero 0 e tu 200, è un cod a metà... se lasciavano la IW intera e la stessa non avesse fatto la cagata di togliere i server dedicati credo che staremmo giocando a modern warfare 3 ora... o al limite a mw2 però con i server dedicati, non a questa ciofeca che si chiama CoD solo perchè c'e scritto nella confezione
VirusITA
17-02-2011, 23:04
Ragazi ho cominciato ieri questo gioco ma è possibile che conmlomstesso pc con cui gioco a bc 2 fullhd dettagli medi con queato non riesco a giocare a 1680 tutto al minimo???
Io ci gioco in full HD e filtri a cannone (AA4x, AF16x) con questa "scarsa" 4870.. Da quello che ho letto in giro il gioco dipende molto dalla cpu, in particolare gli i7 lo sfruttano al meglio (si, è programmato col :ciapet: strano perchè ha la stessa grafica di 5 anni fa :asd: )
Fr4gZ0n3
17-02-2011, 23:24
Dev'essere così. Anche perchè per quello che vedo non trovo niente che giustifichi un'ottimizzazione per i7, neanche l'ia visto che è tutto scriptato.
Anch'io ho sparato i filtri, visto che la vga è così cpu limited che si gratta e sta al 60% max
Blade4613
17-02-2011, 23:26
Dev'essere così. Anche perchè per quello che vedo non trovo niente che giustifichi un'ottimizzazione per i7, neanche l'ia visto che è tutto scriptato.
infatti, non siamo poi così distanti dalla grafica di world at war... speriamo con cod mw3...
mogiuliv
18-02-2011, 13:56
ragazzi ho un piccolo problema, arrivato alla missione dopo il disertore lo schermo mi diventa tutto nero e vedo solo la bussola, il mirino e l'obiettivo, l'audio è tutto regolare, premetto che il gioco è originale ! come si può risolvere ?
Ho riletto tutto il forum e ho notato che è successo ad altri due utenti il mio stesso problema Avete risolto ?
tigre652
22-02-2011, 09:23
ragazzi ho un piccolo problema, arrivato alla missione dopo il disertore lo schermo mi diventa tutto nero e vedo solo la bussola, il mirino e l'obiettivo, l'audio è tutto regolare, premetto che il gioco è originale ! come si può risolvere ?
Ho riletto tutto il forum e ho notato che è successo ad altri due utenti il mio stesso problema Avete risolto ?
Anche io ho lo stesso problema, capita all'avvio della sottomissione "distruggi la postazione ZSU" Stessa anormalità. Io ho provato a ridurre al minimo le impostazioni dettali sia del gioco che del driver video, l'ho riavviato un pò di volte senza risultati. Mi sa che abbiamo finito di giocare.:cry: Alla fine preferisco mantenere l'ottimo ricordo di Modern warfare 2 :)
Spider-Man
22-02-2011, 13:59
Installa anche la patch 5 e 6!
tigre652
22-02-2011, 16:32
dove si trovano queste patch 5 e 6? Grazie
tigre652
23-02-2011, 10:14
Anche io ho lo stesso problema, capita all'avvio della sottomissione "distruggi la postazione ZSU" Stessa anormalità. Io ho provato a ridurre al minimo le impostazioni dettali sia del gioco che del driver video, l'ho riavviato un pò di volte senza risultati. Mi sa che abbiamo finito di giocare.:cry: Alla fine preferisco mantenere l'ottimo ricordo di Modern warfare 2 :)
Ho trovato ed installato l'aggiornamento 5 e 6 ma lo schermo continua a rimanere nero. Leggendo qualche forum in inglese, sembra che l'anormalità si presenti anche sulle console e che shiacciando + volte quadrato si apre una porta... BOOOOOOOOO se qualcuno ha una idea finiamo sto gioco. CIAO!
tigre652
23-02-2011, 11:11
Praticamente dovrei fare tutto questo al buio!
Al risveglio uscite dall'edificio ed entrate in quello adiacente , uccidete i due uomini al piano di sopra, liberatevi del tizio alla balconata e saltate attraverso la finestra. Dopo un altro intermezzo dovrete farvi largo nel palazzo in fiamme fino a una parete che presenta un grosso foro: state attenti ed uccidete i nemici sulla destra. Quando sarà tornata la calma attraversate il cortile che conduce all'edificio poco distante, entrate e fate saltare il soffitto usando il C4. ECC ECC
Se qualcuno avesse voglia di fare un video della missione per vedere se è una cosa fattibile da fare al buio, magari possiamo vedere se per caso ce la facciamo a far riapparire la luce nello schema dopo.
A quanto pare qusesto bug non capita solo a noi 2 ma anche molti altri, soprattutto su PS3.
VirusITA
23-02-2011, 11:25
Non ho capito in quale punto ti pianti.. Potrei aiutarti :D
raffaele78
23-02-2011, 11:30
Ciao ragazzi,ieri ho acquistato e installato Call of duty black ops,ma ho avuto un bel pò di problemi.Pur installando i vari update(5-6) usciti successivamente al gioco,(che andavano a modificare i problemi di instabilità del gioco),e correggendo il file cfg,mi va in crash dopo pochi secondi.Ho provato a selezionare solo 1 cpu nelle affinità del processo di Cod,ma nada.Eppure i requisiti di sistema in confezione sono abbastanza elastici,e vanno a coprire una medio-alta configurazione.....mah!
Con MW2 andava nà scheggia,ed ora ho questi problemi.Datemi una mano,please.
Notebook Acer Aspire 6930g
cpu Inter core Duo p8400
Vga Nvidia Geforce 9600M GT
Ram 4 gb(me ne legge 2gb visto che ho un 32 bit)
p.s. OS windows Seven Home premium 32 bit
Spider-Man
23-02-2011, 12:26
Installa anche la patch 5 e 6!
Te le installa STEAM!
Wisegold
23-02-2011, 16:30
Qualcuno sà spiegarmi a cosa serve l'opzione "Caricamento Ombre"?
Per capire se a livello prestazionale sia meglio attivarlo, così come sul fronte della qualità visiva !!
tigre652
24-02-2011, 08:59
Non ho capito in quale punto ti pianti.. Potrei aiutarti :D
La missione dove si blocca è the defector/il traditore distruggi la postazione zsu
1974benny
13-03-2011, 15:31
Io ho avuto il tuo stesso problema e ho risolto riavviando il livello precedente.
Zodd_Il_nosferatu
13-03-2011, 15:55
Qualcuno sà spiegarmi a cosa serve l'opzione "Caricamento Ombre"?
Per capire se a livello prestazionale sia meglio attivarlo, così come sul fronte della qualità visiva !!
è il precaricamento degli shader video, serve ad evitare caricamenti (scatti) dovuti al caricamento durante il gioco dei vari shader video
Gente scusate ho un problema, mio fratello stava giocando a cod bo, ma per un problema ho dovuto formattare. Non trovando la cartella con i save, ho salvato tutta la cartella in programmi (7gb circa).
Solo che rimettendola poi non c'erano piu i salvataggi. Ovviamente non è necessario che ripartisse dal "resume game", ma anche che ci fosse l'elenco di tutte le missioni svolte, in modo di riniziare da li (c'erano tutte xke io l'avevo finito in precedenza).
Alla fine poco male perchè i save di tutt le missioni ci sono on line...il problema è che ho letto che vanno messi in tal cartella player...che io non ho. qualcuno dice dipende dall'uac, possibile?
Insomma, dove cavolo vanno messi sti savegame?
salve a tutti
finalmente con la mia nuova 5670, posso giocare decentemente a black ops
ho però notato una cosa molto strana, i frame per secondo in media si aggirano sui 40 con dettagli medi con picchi anche di 60, ma capita che in situazione di assoluta calma noto delle scattosità, dei lag o degli improvvisi cali di FPS che scendono addirittura sotto i 25
ho letto da più parti ma superficialmente che è un problema noto
c'è qualche modo per migliorarlo?
grazie mille
Blade4613
23-03-2011, 21:53
salve a tutti
finalmente con la mia nuova 5670, posso giocare decentemente a black ops
ho però notato una cosa molto strana, i frame per secondo in media si aggirano sui 40 con dettagli medi con picchi anche di 60, ma capita che in situazione di assoluta calma noto delle scattosità, dei lag o degli improvvisi cali di FPS che scendono addirittura sotto i 25
ho letto da più parti ma superficialmente che è un problema noto
c'è qualche modo per migliorarlo?
grazie mille
oddio, ci sono alcuni comandi per ridurre i dettagli o sbloccare gli fps in modo da migliorare le prestazioni
oddio, ci sono alcuni comandi per ridurre i dettagli o sbloccare gli fps in modo da migliorare le prestazioni
non è questione di dettagli
in pratica anche con frame a 60, muovendomi o ruotando la visuale ci sono dei lag o scatti
poi i cali di fps sono anche vistosi e inspiegabili
ho letto che sono problemi noti, ma come si risolvono?
Blade4613
24-03-2011, 16:23
non è questione di dettagli
in pratica anche con frame a 60, muovendomi o ruotando la visuale ci sono dei lag o scatti
poi i cali di fps sono anche vistosi e inspiegabili
ho letto che sono problemi noti, ma come si risolvono?
io in cod 4 con il pc in firma e una 9800gt avevo qualche problema di fluidità in fullhd, ho messo i comandi per sbloccare gli fps e qualche altro per ridurre il ping e il gioco è andato da dio, per black ops sono gli stessi comandi con le stesse funzioni
io mi riferisco al single player, non al multi, non ci sono modi per sbloccare fps
e la risoluzione è 1280x1024
però ci sono questi fastidiosi lag e cali di frames
Parnassus
01-04-2011, 18:06
Con questo gioco ho l'hd che letteralmente è come impazzito, non ha sosta, lo fa sia nel menù iniziale che durante il gioco, questo lo fa anche abbassando tutte le opzioni grafiche al minimo. E' tutto patchato normalmente ma l'hd non smette di swappare in continuazione, ma è normale? A voi lo fa?
davi5193
01-04-2011, 18:46
prova a installare tutte le patch e aggiornare i driver... io ho risolto così e ora ci gioco bene:)
Parnassus
03-04-2011, 16:12
prova a installare tutte le patch e aggiornare i driver... io ho risolto così e ora ci gioco bene:)
Si ma il gioco è perfettamente aggiornato, infatti adesso non ci sono più scatti ed è fluidissimo, solo che l'hard disk swappa da paura, è come se non si fermasse mai, è in perenne caricamento durante il gioco, e anche nel menù iniziale.
albert75
04-04-2011, 14:01
raga lo consigliate come gioco e degno erede dei primi call of duty? adesso ho finito crysis 2 e volevo acquistare questo che ne dite?? con una 4870 e il pc infirma a quanto possopernettermi di giocarci? 1440*900 dettagli medi?
il fov come lo cambio da console?
Neofreedom
05-04-2011, 14:11
Scusatemi con le ultime Patch dei giorni scorsi ora il gioco è giocabile nel senso se hanno risolto molti bug presenti? IA dei tuoi commilitoni demente ecc
tigre652
25-04-2011, 17:39
Sto provando a giocare alla modalità zombi in single player ma la trovo veramente difficile. son arrivato al max a 7 ondate con 77 uccisioni. Non so bene dove devo andare e che fare. Sapete darmi una mano se esiste qualche tutorial, cartina o cheat. Mi sembra molto difficile da giocare da soli, forse è studiata per il multiplayer ... voi come la avete trovata?
Blade4613
25-04-2011, 17:45
Sto provando a giocare alla modalità zombi in single player ma la trovo veramente difficile. son arrivato al max a 7 ondate con 77 uccisioni. Non so bene dove devo andare e che fare. Sapete darmi una mano se esiste qualche tutorial, cartina o cheat. Mi sembra molto difficile da giocare da soli, forse è studiata per il multiplayer ... voi come la avete trovata?
a me non è piaciuta molto, comunque ieri e oggi ho giocato un po' a mw2 principalmente con barrett e intervention... altro che l96a1... quello si che è sniping come si deve
Fantasydj
11-05-2011, 18:30
raga dopo aver acquistato il nuovo pc mi da questo errore con scritto:
WIN_IMPROPER_QUIT_BODY e subito dopo:
EXE_CANNOT_FIND_ZONE
googlando ho trovato gente con problemi simili ed ho provato a fare tutto quello che c'era scritto:
deframmentazione file cache
verifica integrità cache
riscaricare il gioco
pulire il registro di sistema
ed alla fine anche un format ma il problema persiste... avete idea da cosa possa esser causato e come risolvere!?
il pc è il seguente:
CPU: Intel i5 2500 MotherBoard: Gigabyte GA-P67A-UD3 Ram: DDR3 G.Skill 4GBXL PC1600 CL9 HD: 2 x SAMSUNG 320GB HD322HJ 7200rpm 16MB Sk Video: GTX 460 1GB Ali: Corsair CMPSU-650TXEU 650W Case: Cooler Master RC-590
Blade4613
11-05-2011, 19:16
raga dopo aver acquistato il nuovo pc mi da questo errore con scritto:
WIN_IMPROPER_QUIT_BODY e subito dopo:
EXE_CANNOT_FIND_ZONE
googlando ho trovato gente con problemi simili ed ho provato a fare tutto quello che c'era scritto:
deframmentazione file cache
verifica integrità cache
riscaricare il gioco
pulire il registro di sistema
ed alla fine anche un format ma il problema persiste... avete idea da cosa possa esser causato e come risolvere!?
il pc è il seguente:
CPU: Intel i5 2500 MotherBoard: Gigabyte GA-P67A-UD3 Ram: DDR3 G.Skill 4GBXL PC1600 CL9 HD: 2 x SAMSUNG 320GB HD322HJ 7200rpm 16MB Sk Video: GTX 460 1GB Ali: Corsair CMPSU-650TXEU 650W Case: Cooler Master RC-590
ultimi drivers installati? directx aggiornate? pure io ho un dubbio su un altro gioco, un pc dual core con una 9800gt e un ali da 500w non mi fà partire dirt scaricato da steam, però se metto furmark mi fà il benchmark quindi non penso sia un problema di consumi...
Fantasydj
11-05-2011, 21:06
solo con questo gioco ho problemi... non so xk.. ora mi è venuto in mente che forse il problema potrebbe essere xk è istallato su "d:" ainzichè "c:"?
semplicemente l'hard disk primario è rinominato c: ma non che si trova su un hd differente da quello del s.o.
ovviamente ultimi driver e provato anche con differenti...
Blade4613
11-05-2011, 21:30
solo con questo gioco ho problemi... non so xk.. ora mi è venuto in mente che forse il problema potrebbe essere xk è istallato su "d:" ainzichè "c:"?
semplicemente l'hard disk primario è rinominato c: ma non che si trova su un hd differente da quello del s.o.
ovviamente ultimi driver e provato anche con differenti...
strano in effetti, su google dicono di verificare l'integrità dei files... in che senso? il sistema operativo è installato su c: e il gioco in un altro hd?
Collision
12-05-2011, 07:45
Esatto, bisogna solo fare un controllo di integrità della cache tramite la funzione di Steam!
Fantasydj
12-05-2011, 13:23
se leggete il mio post l'ho fatta e rifatta l'integrità ;D
Blade4613
12-05-2011, 16:26
se leggete il mio post l'ho fatta e rifatta l'integrità ;D
esatto... io non ho capito, l'hard disk dove c'è il sistema operativo è uno e dove c'è il gioco è un altro?
Salve a tutti... da pochi giorni ho iniziato a giocare a Black Ops e mi sta piacendo tanto tanto :D
Premetto che ho installato sull'hd al momento Bad Company 2 + Call of Duty 4 + Medal of Honor 2010 + Black Ops. (Tutti originali e giocati in multi... il single player l'ho terminato solo di Bad company 2... degli altri sono a vari punti)
Come mai su molti forum ci sono discussioni accesissime su quest'ultimo gioco??? mmm.... non capisco proprio perchè se la prendono tanto. Non ho giocato a modern warfare 2, ma sicuramente si vedono tantissime analogie tra COD 4 e Black Ops... ma non penso sia un problema. Il gioco diverte...
Una cosa particolare si nota se si passa da una partita a Bad Compnay 2 e BO... i colori di quest'ultimo sembrano un pò più "tipo cartone animato"... mentre Bad Company sembra più realistico come tinte usate... ma va bene sia uno che l'atro perchè sono giochi diversi con stili diversi.
Sono felicissimo quando gioco a COD4 e vedo in multiplayer tantissima gente. Spero sarà lo stesso in futuro anche per BO ;)
Anche Battlefield 3 se paragonato a Bad Company 2... ci sono analogie... a me sembra tanto una evoluzione grafica e non molto di più... non mi sconvolgono le scene scriptate in cui puoi tirar giù un palazzo...
Altra discussione che leggo ovunque, anche su forum di steam... la mod tool.
Se non vogliono render modificabile il gioco pace... forse (non sono al corrente della storia) avranno fatto trapelare voci frettolose o qualcuno ha gonfiato delle notizie... anche Bad Company 2 non è modificabile ma gli auguro ugualmente lunga vita...
Altra storia... i dlc a pagamento... io sono indeciso se prenderli o no... tanto ho visto che il prezzo su steam non scende mai nè han mai masso offerte per modern warfare 2 & dlc... ma penso che per giocare a nuove mappe sia in multi che allo zombie mode prima o poi cederò.
Buon divertimento a tutti con tutti gli fps in commercio :sofico:
Non ho provato Homefront ma temo di disperdere troppo le "forze" tenendo aperti + fps multiplayer in simultanea :cool:
Notte!!!!!!!!!
Collision
13-05-2011, 08:12
Ti dirò, una settimana fa mi ci sono messo a giocare, l'ho finito e alla fine un po mi sono divertito dai... bisogna solo non avere pretese!
Ho 37 anni e non avevo mai giocato a nessun COD!
Il problema di questo gioco è fondamentalmente che è un po troppo "semplicistico", senza offesa per chi è appassionato del genere, ma dal punto di vista dell'impegno sembra un po un gioco da bambini, spari 3 minuti e alla fine premi 5 per finire la missione (fa esplodere la bomba, saltare su una corda...)! Due minuti di azione e due minuti di cinema, 3 minuti di sparatoria e 5 minuti con i tizi dietro al vetro che ti interrogano...
Paradossalmente è più bello giocarlo a livello principiante, perchè si ha un po più senso di guerriglia, mentre ai livelli massimi si può benissimo procedere con il tasto dello sparo attaccato con lo scotch, perchè la difficoltà aumenta solo nel numero di nemici che escono da ogni dove...
Sinceramente mi aspettavo un po di stealth, un po di ragionamento, un po di abilità richiesta... ho sicuramente sbagliato FPS, comunque se non si ha troppe pretese...
Blade4613
13-05-2011, 13:08
Ti dirò, una settimana fa mi ci sono messo a giocare, l'ho finito e alla fine un po mi sono divertito dai... bisogna solo non avere pretese!
Ho 37 anni e non avevo mai giocato a nessun COD!
Il problema di questo gioco è fondamentalmente che è un po troppo "semplicistico", senza offesa per chi è appassionato del genere, ma dal punto di vista dell'impegno sembra un po un gioco da bambini, spari 3 minuti e alla fine premi 5 per finire la missione (fa esplodere la bomba, saltare su una corda...)! Due minuti di azione e due minuti di cinema, 3 minuti di sparatoria e 5 minuti con i tizi dietro al vetro che ti interrogano...
Paradossalmente è più bello giocarlo a livello principiante, perchè si ha un po più senso di guerriglia, mentre ai livelli massimi si può benissimo procedere con il tasto dello sparo attaccato con lo scotch, perchè la difficoltà aumenta solo nel numero di nemici che escono da ogni dove...
Sinceramente mi aspettavo un po di stealth, un po di ragionamento, un po di abilità richiesta... ho sicuramente sbagliato FPS, comunque se non si ha troppe pretese...
non è solo che ci sono più nemici... ahime in veterano mirano sempre e solo alla testa quindi 3 colpi al massimo e sei già morto...
Fantasydj
14-05-2011, 11:28
esatto... io non ho capito, l'hard disk dove c'è il sistema operativo è uno e dove c'è il gioco è un altro?
nono macchè, è nello stesso hard disk solo che invece di essere c: è d: e poi con stream non credo si possa istallare in due hard disk diversi ^_^
cmq nessuno riesce ad aiutarmi :'(
Blade4613
14-05-2011, 11:28
nono macchè, è nello stesso hard disk solo che invece di essere c: è d: e poi con stream non credo si possa istallare in due hard disk diversi ^_^
cmq nessuno riesce ad aiutarmi :'(
è un errore veramente strano il tuo non è che sia facile aiutarti:/
Fantasydj
14-05-2011, 11:31
si lo so :S ho saltato tutte le cw del cir di esl a causa di sto cavolo di errore... nono so che altro fare, se aprire un post sul forum di steam o cosa!
cmq sul desktop non mi da l'icona cioè mi esce l'immagine di un icona generica e non l'immagine di cod! non so se questo può incidere!!
Blade4613
14-05-2011, 11:33
si lo so :S ho saltato tutte le cw del cir di esl a causa di sto cavolo di errore... nono so che altro fare, se aprire un post sul forum di steam o cosa!
cmq sul desktop non mi da l'icona cioè mi esce l'immagine di un icona generica e non l'immagine di cod! non so se questo può incidere!!
prova ad andare in programmi-steam-steamapps-common-black ops e provare ad avviare l'exe da li
Fantasydj
14-05-2011, 11:35
ma io lo avvio da steam stesso solitamente... cmq l acartella pesa 6,10Gb non so se manca qualcosa... tu che dici è giusto!?
Blade4613
14-05-2011, 12:04
ma io lo avvio da steam stesso solitamente... cmq l acartella pesa 6,10Gb non so se manca qualcosa... tu che dici è giusto!?
ma prova dalla cartella di steam, se non funziona nemmeno lì fai un altro controllo... hai impostato in automatico che lo aggiorna?
Fantasydj
14-05-2011, 12:16
no, nemmeno da li... non so come vedere se è impostato in automatico xk io l'ho solo scaricato da steam e provato ad avviarlo..
che controllo dici di fare!?
Blade4613
14-05-2011, 13:59
no, nemmeno da li... non so come vedere se è impostato in automatico xk io l'ho solo scaricato da steam e provato ad avviarlo..
che controllo dici di fare!?
allora per aggiornarlo, bisogna che fai tasto destro sul gioco, poi sulla casella aggiornamenti deve esserci "mantieni sempre aggiornato questo gioco" il controllo devi sempre fare tasto destro, poi vai su file di gioco e clicca su verifica integrità file cache di gioco
Fantasydj
14-05-2011, 14:56
l'integrità come già detto l'ho controlalta migliaia di volte.. l'aggiornamento appena controllato è impostato su: mantieni sempre aggiornato!
Blade4613
14-05-2011, 15:13
l'integrità come già detto l'ho controlalta migliaia di volte.. l'aggiornamento appena controllato è impostato su: mantieni sempre aggiornato!
allora è veramente strano prova a chiedere sul foro di steam
Ryuzaki_Eru
14-05-2011, 19:44
Ho finito il gioco e voglio toglierlo, ma su Windows 7 non trovo la cartella dei salvataggi. Dove è?
Blade4613
15-05-2011, 01:27
Ho finito il gioco e voglio toglierlo, ma su Windows 7 non trovo la cartella dei salvataggi. Dove è?
il salvataggio è su c:programmi>steam>steamapp>common>callofdutyblackops>player
per l'online è su cloud
Ryuzaki_Eru
15-05-2011, 06:54
il salvataggio è su c:programmi>steam>steamapp>common>callofdutyblackops>player
per l'online è su cloud
Grazie mille.
Holy_Bible
15-05-2011, 08:25
Controlla, di aver dato una patch all'install valida.
http://game.downloadatoz.com/tutorial,6580,how-to-fix-call-of-duty-black-ops-exe-cannot-find-zone-issue.html
Prova :rolleyes:
Devo dire che anche io, veneno da modern warfare 2 sono rimasto un po deluso, forse è il primo approccio con il con il sistema un po piu complesso e le mappe giganti. Giocho principalmente in 3vs3 partita privata dm a squadre, e credo proprio di preferire al momento ancora mw2. Purtroppo =(
icestorm82
16-05-2011, 12:27
Ragazzi scusatemi, avrei bisogno di un consiglio. Il computer più potente di cui dispongo ha il seguente hardware:
Pentium M 750 1800MHZ- ATI X700 128MB DDR - RAM 1024 MB DDR2 - 150GB 5400 rpm HDD
Considerato che cod modern warfare girava bene, ho speranze di far girare black ops?
Blade4613
16-05-2011, 12:41
Ragazzi scusatemi, avrei bisogno di un consiglio. Il computer più potente di cui dispongo ha il seguente hardware:
Pentium M 750 1800MHZ- ATI X700 128MB DDR - RAM 1024 MB DDR2 - 150GB 5400 rpm HDD
Considerato che cod modern warfare girava bene, ho speranze di far girare black ops?
mw1 era una cosa... black ops è un'altra... premettendo che già con mw2 avresti problemi, black ops poi che è pure progettato male... è meglio lasciar perdere
dr_kabuto
16-05-2011, 13:07
io l'ho giocato una volta con 2 Gb di ram invece di 4 (un banco di ram era difettoso e ho dovuto aspettare qualche giorno prima di sostituirlo) ed era ingiocabile.
Blade4613
16-05-2011, 13:10
io l'ho giocato una volta con 2 Gb di ram invece di 4 (un banco di ram era difettoso e ho dovuto aspettare qualche giorno prima di sostituirlo) ed era ingiocabile.
ecco... con la vecchia patch ho messo la 9800gt da 512mb con il pc in firma xk la 5870 era smontata su un 21.5" fullhd, però li andava abbastanza bene grazie alla stringa dei comandi per sbloccare gli fps, ma pensare di giocarlo con una scheda da 128mb con 1gb di ram... forse forse se cambiasse scheda video e aggiungesse ram FORSE potrebbe farcela a girare
dr_kabuto
16-05-2011, 13:26
ecco... con la vecchia patch ho messo la 9800gt da 512mb con il pc in firma xk la 5870 era smontata su un 21.5" fullhd, però li andava abbastanza bene grazie alla stringa dei comandi per sbloccare gli fps, ma pensare di giocarlo con una scheda da 128mb con 1gb di ram... forse forse se cambiasse scheda video e aggiungesse ram FORSE potrebbe farcela a girare
A che risoluzione però? 640x480? Ho paura che il processore rimarrebbe il collo di bottiglia ;)
Blade4613
16-05-2011, 13:29
A che risoluzione però? 640x480? Ho paura che il processore rimarrebbe il collo di bottiglia ;)
il quel caso è tutto il pc che fa da tappo... però se gli si dà una spinta grafica e di memoria può migliorare, volendo puoi sempre mettere comandi nella console per togliere ancora più dettagli che le impostazioni grafiche non consentono al fine di guadagnare fps
sapete dirmi come recuperare i savegames?
SilverAratoS
07-06-2011, 10:11
Ecco il primo gioco che ho finito con il pc nuovo.
Che dire.. Più o meno prosegue la tradizione dei vari Call Of Duty.. Cioè bella grafica, giocabilità molto semplice, e storia intrigante.. Questa volta poi la storia è un po più articolata delle altre volte, e permette un inedito balzo da una guerra all'altra in periodi diversi.. Carina come cosa..
Però l'ho trovato piuttosto corto.
Sinceramente non penso di aver giocato tantissimo.. Direi che in totale io c'abbia messo circa una decina di ore a finirlo.. E son davvero poche..
Peccato.
difficoltà giocata: Esperto
i miei voti
grafica: 8
Come detto molto bella si, però un pò troppo cartonesca e addiritura "peggiorata" da MW2.. Molto realistiche le animazioni dei PNG
sonoro: 7,5
Ottimo doppiaggio, ottimi effetti.. Piccolo "bug" a volte le voci vanno fuori sincro..
giocabilità: 8,5
Come sempre ottimo livello di giocabilità.. Semplicissimo e intuitivo, anche quando si tratta di guidare dei mezzi che apparentemente potrebbero essere difficili.
IA: 6
Un 6 stiracchiato perchè MAI un solo PNG ti sorprende per quello che fa.. Le cose più carine succedono secondo degli script, e i nemici sono soltanto dei bersagli che ogni tanto si nascondono (superatissimi), mentre i compagni sono solo pedine sacrificabili. Darei 7, ma mi è parso che dagli scorsi CoD i compagni "invincibili" siano diventati molto più inutili: non coprono, uccidono pochissimo e spesso non individuano nemmeno un nemico subito di fianco a loro, che magari poi ti uccide perchè credi sia lui a coprirti..
Longevità: 6
La longevità mi ha molto deluso.. Anche se nessun CoD ha mai avuto lunghezza apocalittica, per lo meno di solito finiva soddisfacendoti.. Qui mi è proprio rimasto il magone.. Volevo un po di più.
Trama: 8,5
Molto intrigante ed elaborata davvero.. Probabilmente la più bella della serie CoD. Inoltre inserisce la bellissima novità di poter "bazzicare" da un tipo di guerra a un'altra, con armi e nemici totalmente diversi.
Varietà del gioco: 7,5
Riesce a non risultare mai veramente ripetitivo, anche comunque la tipologia di gioco è sempre la stessa
VOTO COMPLESSIVO: 7,5
Un gioco assolutamente da giocare per gli appassionati di CoD.
Blade4613
07-06-2011, 10:17
Ecco il primo gioco che ho finito con il pc nuovo.
Che dire.. Più o meno prosegue la tradizione dei vari Call Of Duty.. Cioè bella grafica, giocabilità molto semplice, e storia intrigante.. Questa volta poi la storia è un po più articolata delle altre volte, e permette un inedito balzo da una guerra all'altra in periodi diversi.. Carina come cosa..
Però l'ho trovato piuttosto corto.
Sinceramente non penso di aver giocato tantissimo.. Direi che in totale io c'abbia messo circa una decina di ore a finirlo.. E son davvero poche..
Peccato.
difficoltà giocata: Esperto
i miei voti
grafica: 8
Come detto molto bella si, però un pò troppo cartonesca e addiritura "peggiorata" da MW2.. Molto realistiche le animazioni dei PNG
sonoro: 7,5
Ottimo doppiaggio, ottimi effetti.. Piccolo "bug" a volte le voci vanno fuori sincro..
giocabilità: 8,5
Come sempre ottimo livello di giocabilità.. Semplicissimo e intuitivo, anche quando si tratta di guidare dei mezzi che apparentemente potrebbero essere difficili.
IA: 6
Un 6 stiracchiato perchè MAI un solo PNG ti sorprende per quello che fa.. Le cose più carine succedono secondo degli script, e i nemici sono soltanto dei bersagli che ogni tanto si nascondono (superatissimi), mentre i compagni sono solo pedine sacrificabili. Darei 7, ma mi è parso che dagli scorsi CoD i compagni "invincibili" siano diventati molto più inutili: non coprono, uccidono pochissimo e spesso non individuano nemmeno un nemico subito di fianco a loro, che magari poi ti uccide perchè credi sia lui a coprirti..
Longevità: 6
La longevità mi ha molto deluso.. Anche se nessun CoD ha mai avuto lunghezza apocalittica, per lo meno di solito finiva soddisfacendoti.. Qui mi è proprio rimasto il magone.. Volevo un po di più.
Trama: 8,5
Molto intrigante ed elaborata davvero.. Probabilmente la più bella della serie CoD. Inoltre inserisce la bellissima novità di poter "bazzicare" da un tipo di guerra a un'altra, con armi e nemici totalmente diversi.
Varietà del gioco: 7,5
Riesce a non risultare mai veramente ripetitivo, anche comunque la tipologia di gioco è sempre la stessa
VOTO COMPLESSIVO: 7,5
Un gioco assolutamente da giocare per gli appassionati di CoD.
se dici che la grafica è molto bella non hai giocato ad altri giochi... poi secondo me se il gioco viene giocato in inglese anche i dialoghi rendono meglio... come per esempio quando reznov ti dice "kravchenko, steiner, dragovich, questi... uomini" invece in inglese dice "these mmmmenn" cioè tira la m di men perchè fatica a giudicarli uomini, e secondo me è più giusto così, per me cod è sempre il mio preferito, però se facessero qualche innovazione, non tanto dal punto di ia perchè non mi dispiace la prevedibilitàXD nemmeno sulle trame perchè da mw1 a mw2 a black ops ne hanno avuta di fantasia, secondo me dovrebbero farlo più lungo e cambiare sto cavolo di motore grafico...
SilverAratoS
07-06-2011, 10:26
se dici che la grafica è molto bella non hai giocato ad altri giochi... poi secondo me se il gioco viene giocato in inglese anche i dialoghi rendono meglio...
Bè, per lo meno INIZIATI, credo di aver giocato tutti quelli con il miglior motore grafico.. Poi come hai letto questo è il primo che ho FINITO..
Obiettivamente parlando la grafica non è BRUTTA, è superata..
Per quanto riguarda i dialoghi in inglese.. Io che ne so :)
L'ho giocato in Italiano :banned:
Blade4613
07-06-2011, 10:39
Bè, per lo meno INIZIATI, credo di aver giocato tutti quelli con il miglior motore grafico.. Poi come hai letto questo è il primo che ho FINITO..
Obiettivamente parlando la grafica non è BRUTTA, è superata..
Per quanto riguarda i dialoghi in inglese.. Io che ne so :)
L'ho giocato in Italiano :banned:
puoi impostarlo in inglese:) ad ogni modo, secondo me vale la pena anche bc2 a vedere dai video su youtube e da come ne parlano nel mio clan, infatti pensavo che una volta finiti i prestigi su black ops di prendere bc2 o aspettare bf3 assieme a mw3, perchè mw3 ok ci porterà alla scoperta di come andrà a finire e tutto il resto, ma resterà un cod 2 con soap al posto di vassili, niente di nuovo, bf3 invece avrà edifici interamente smantellabili... quindi ci saranno uccisioni più ganze e cecchinamenti fatti con calma non tutti in fretta come ti tocca fare con black ops o mw2 che uccidi o vieni ucciso
SilverAratoS
07-06-2011, 11:02
puoi impostarlo in inglese:) ad ogni modo, secondo me vale la pena anche bc2 a vedere dai video su youtube e da come ne parlano nel mio clan, infatti pensavo che una volta finiti i prestigi su black ops di prendere bc2 o aspettare bf3 assieme a mw3, perchè mw3 ok ci porterà alla scoperta di come andrà a finire e tutto il resto, ma resterà un cod 2 con soap al posto di vassili, niente di nuovo, bf3 invece avrà edifici interamente smantellabili... quindi ci saranno uccisioni più ganze e cecchinamenti fatti con calma non tutti in fretta come ti tocca fare con black ops o mw2 che uccidi o vieni ucciso
Wow!:idea:
Non vedo l'ora di giocarli!
Comunque per quanto riguarda la lingua.. Hai perfettamente ragione. Avrei dovuto metterlo in inglese.. Già uno vecchio quando l'ho rigiocato in inglese è stato tutt'altra cosa..
Per quanto riguarda BC2, credo che nel giro di una settimana lo comprerò.. Anche se non so se ne vale la pena per il Single Player (per necessità personali strettamente legate alla mia real life, ho deciso di non giocare mai più un gioco in multiplayer)
Blade4613
07-06-2011, 11:22
Wow!:idea:
Non vedo l'ora di giocarli!
Comunque per quanto riguarda la lingua.. Hai perfettamente ragione. Avrei dovuto metterlo in inglese.. Già uno vecchio quando l'ho rigiocato in inglese è stato tutt'altra cosa..
Per quanto riguarda BC2, credo che nel giro di una settimana lo comprerò.. Anche se non so se ne vale la pena per il Single Player (per necessità personali strettamente legate alla mia real life, ho deciso di non giocare mai più un gioco in multiplayer)
dicono che bc2 come single player non sia bello, però il multi si, accade il contrario per moh, bel single player, non altrettanto buono single player
SilverAratoS
07-06-2011, 13:59
dicono che bc2 come single player non sia bello, però il multi si, accade il contrario per moh, bel single player, non altrettanto buono single player
MOH = Medal of Honor? Ce n'è uno nuovo?? :confused:
Quindi dici che non mi convenga spendere 5 € per Bad Company 2?? :(
Blade4613
07-06-2011, 14:17
moh 2010 quello li insomma quello dove giri con i quad, bc2 io ti dico di spendere i soldi che costa, io al momento dico che finirò black ops poi vedrò se prendere bc2 o aspettare poco per bf3
se hai giocato a black ops fino ad ora, hai praticamente giocato al peggior video games che sia mai uscito! :asd: qualsiasi titolo vele 10 volte il prezzo che l'hai pagato! :D Io lo prenderei ad occhi chiusi anche se costasse 50! ;)
Sto provando a giocarci da un pò di giorni ma puntualmente mi crasha dopo alcuni minuti di gioco e torna al desktop. Ho anche applicato la patch 4 ma nulla..
Con configurazione in firma ed a 1920 di risoluzione non c'è verso.
Soluzioni?
SilverAratoS
16-06-2011, 13:51
Sto provando a giocarci da un pò di giorni ma puntualmente mi crasha dopo alcuni minuti di gioco e torna al desktop. Ho anche applicato la patch 4 ma nulla..
Con configurazione in firma ed a 1920 di risoluzione non c'è verso.
Soluzioni?
Sei sicuro di avere i drivers aggiornati?
Hai provato altri giochi "pesantucci" oltre a quello?
Collision
16-06-2011, 14:48
Ma secondo voi non metteranno proprio fuori un Expansion Pack per fare qualche missione in single? Al di là della delusione (non avevo mai giocato nessun COD) nel trovarmi per tutto il tempo a sparare a mo di Rambo e premere F per salire su una macchina o distruggere qualcosa o attaccarmi ad una carrucola, la modalità Zombie personalmente la trovo na cavolata, il multiplayer non lo trovo molto divertente perchè l'unica tattica che si può mettere in campo è non farsi uccidere in 10 secondi... almeno che mi facciano giocare altre 2-3 orette di campagne! :(
Ma secondo voi non metteranno proprio fuori un Expansion Pack per fare qualche missione in single? Al di là della delusione (non avevo mai giocato nessun COD) nel trovarmi per tutto il tempo a sparare a mo di Rambo e premere F per salire su una macchina o distruggere qualcosa o attaccarmi ad una carrucola, la modalità Zombie personalmente la trovo na cavolata, il multiplayer non lo trovo molto divertente perchè l'unica tattica che si può mettere in campo è non farsi uccidere in 10 secondi... almeno che mi facciano giocare altre 2-3 orette di campagne! :(
Impossibile! Però è in programma un terzo map pack alla modica cifra di 14 euro.
Sei sicuro di avere i drivers aggiornati?
Hai provato altri giochi "pesantucci" oltre a quello?
Ultima versione dei driver Nvidia, altri giochi non mi danno nessun problema!
Ho anche installato le directx nuovamente ma mi indica di avere già le più recenti.
Pensavo fosse un conflitto con l'antivirus Antivir, ma non è nemmeno quello...
SilverAratoS
16-06-2011, 20:56
Ultima versione dei driver Nvidia, altri giochi non mi danno nessun problema!
Ho anche installato le directx nuovamente ma mi indica di avere già le più recenti.
Pensavo fosse un conflitto con l'antivirus Antivir, ma non è nemmeno quello...
Senza nemmeno provare a chiederti se hai provato a reinstallare (immagino tu l'abbia già fatto), il massimo che posso dirti è di provare questa procedura, altrimenti non saprei:
1- Vai nella cartella d'installazione del gioco ed entra nella cartella "players".
2- Apri il file Config.cfg col blocco note.
3- Cerca la stringa seta r_fullscreen “1" e cambiare il valore con "0" .
4- Salva. Avvia il gioco, che in questo modo partirà in modalità finestra.
Collision
17-06-2011, 07:51
Impossibile! Però è in programma un terzo map pack alla modica cifra di 14 euro.
Ma loro fuori fuori di testa! :(
Fantomatico
17-06-2011, 12:30
Un mio amico me lo presterebbe con il suo consenso sul suo profilo Steam...quasi quasi sarei interessato...ma nel single tecnicamente come stiamo messi? Il gioco è stato migliorato con le patch?
Ho acquistato il gioco da ibs, avvio il dvd per l'installazione, mi son visto la schermata di steam, il gioco fa parte della mia lista giochi di steam, con la scritta download in pausa, ma se ho il dvd cosa c'entra stem ?
dr_kabuto
21-07-2011, 13:18
Ho acquistato il gioco da ibs, avvio il dvd per l'installazione, mi son visto la schermata di steam, il gioco fa parte della mia lista giochi di steam, con la scritta download in pausa, ma se ho il dvd cosa c'entra stem ?
Anche se hai il DVD sarà Steam stesso a provvedere ad installarlo, a gestire upgrade, sistema anticheat, profilo multiplayer e contatti con amici.
Prezioso
25-07-2011, 18:25
ragazzi fino ad una settimana fa usavo windows xp e non avevo nessun problema......lunedì sono passato a 7,oggi ho provato a giocare a black ops e stranamente in gioco vedo lo schermo che lampeggia......è un bug risaputo? c'è rimedio?
Ho reinstallato il gioco per fare un pò di modalità zombie e con piacere ho ritrovato immutato il feeling con bestemmie ed imprecazioni, a cominciare dall'installazione. Vabbè.
Qualcuno mi ricorda se e come si cambia la lingua del gioco?
Ho Steam settato in inglese, MW2 mi va in automatico in lingua inglese, BO no, lui è speciale, deve fare come caXXo gli pare ogni volta.
Blade4613
23-10-2011, 00:30
Ho reinstallato il gioco per fare un pò di modalità zombie e con piacere ho ritrovato immutato il feeling con bestemmie ed imprecazioni, a cominciare dall'installazione. Vabbè.
Qualcuno mi ricorda se e come si cambia la lingua del gioco?
Ho Steam settato in inglese, MW2 mi va in automatico in lingua inglese, BO no, lui è speciale, deve fare come caXXo gli pare ogni volta.
tasto destro sul gioco, proprietà, lingua:D ma devi riscaricarlo:(
tasto destro sul gioco, proprietà, lingua:D ma devi riscaricarlo:(
Accidenti allora no, cavolo, mi sa che me lo tengo così :(
Grazie per la risposta comunque :cincin:
Blade4613
23-10-2011, 11:04
Accidenti allora no, cavolo, mi sa che me lo tengo così :(
Grazie per la risposta comunque :cincin:
nulla nulla:) ma mi sa che se l'hai tolto un motivo c'è e ci sarà...
Ciao a tutti. Sto scaricando il suddetto gioco e volevo sapere se riuscirò a giocare a buoni livelli grafici con il mio portatile (le specifiche le trovate nella firma).
In attesa di risposte vi saluto e vi ringrazio.
Revelator
03-03-2012, 20:12
comprato oggi in un centro commerciale 14.90 non vedo l'ora di giocarci. :p
:sofico: :cool: :O
ps: steam sta patchando
Revelator
04-03-2012, 08:38
molto bello sto gioco nessun bug eccellente fluidità.buonissimo come impatto generale.anche graficamente tutto al max in full hd niente male.
ottimo ritmo narrativo.
se vi piace il genere must have.
Revelator
02-05-2012, 11:58
finito oggi.niente male.
molto bello sto gioco nessun bug eccellente fluidità.buonissimo come impatto generale.anche graficamente tutto al max in full hd niente male.
ottimo ritmo narrativo.
se vi piace il genere must have.
Grazie al caspio nessun bug, dopo 1 anno e mezzo di patch mi sembra normale; dovevi vedere al day one che orrore :stordita:
Revelator
14-08-2012, 12:01
Grazie al caspio nessun bug, dopo 1 anno e mezzo di patch mi sembra normale; dovevi vedere al day one che orrore :stordita:
ho avuto la fortuna di prenderlo a 14.90 euro in offerta in un centro comm. poi attivato su steam. con tutte le patch. mi reputo fortunato :sofico:
dr_kabuto
14-08-2012, 12:05
Quoto Maxx, all'inizio è stato un bagno di sangue, e secondo me, la cosa ha reso il gioco (immeritatamente imho) odiato da molte persone...
Prezioso
24-10-2012, 22:29
ragazzi una settimana fa ho cambiato pc, oggi volevo farmi una partitina al 'vecchio' black ops e sorpresa.....schermo nero come se vuole iniziare a caricare il gioco e poi torna a windows
ho fatto la convalida della cache(la cartella l'ho copiata dal vecchio hd) e mi ha scaricato 370mb.....riprovo.....e uguale -.-
la differenza oltre vabè all'hardware è che prima avevo windows 7 32bit ora 64
è un bug risaputo?
Revelator
25-10-2012, 07:25
ragazzi una settimana fa ho cambiato pc, oggi volevo farmi una partitina al 'vecchio' black ops e sorpresa.....schermo nero come se vuole iniziare a caricare il gioco e poi torna a windows
ho fatto la convalida della cache(la cartella l'ho copiata dal vecchio hd) e mi ha scaricato 370mb.....riprovo.....e uguale -.-
la differenza oltre vabè all'hardware è che prima avevo windows 7 32bit ora 64
è un bug risaputo?
hai installato TUTTI gli aggiornamenti di windows update?
directx dal sito microsoft download center??
drivers audio/video aggiornati?gioco aggiornato da steam?
Prezioso
25-10-2012, 08:52
ho risolto
mi ha scaricato prima 370mb
riavviato...ricontrollato i file e scaricato altri 8 mb
riavviato...ricontrollato e scaricato altri 3mb
e poi è partito! mah :)
Brightblade
28-10-2012, 11:15
L'ho iniziato ieri, è tra gli fps in arretrato che ho da "smaltire", ho voluto fare il figo e partire direttamente a Veterano, avrò impiegato due ore e mezza stamattina per superare l'ultimo pezzo del capitolo Executive Order, in quel tunnel in cui continuano a spawnare nemici. Ci sono altre fasi altrettanto deliranti? Perchè fino a lì non mi sembrava così assurda la difficoltà.
Brightblade
01-11-2012, 16:09
Mi mancano un paio di capitoli per concluderlo a difficoltà veterano, tranne che non so proprio come farò a superare il punto in cui mi trovo ora, ovvero la sequenza sul carro armato nel livello Rinascita. Sono ad un checkpoint in cui spawnano una quantità di nemici tale che prima ancora di riuscire a inquadrarli, in 2 secondi sono morto. Di parti difficili ce ne son state, ma quantomeno usando strategia e sputando sangue son riuscito a superarle, questa invece mi sembra fatta apposta per far sentire idiota il giocatore, dato che ti mettono lì a sfilare esposto al fuoco nemico senza neanche potersi riparare (su un carro armato tra l'altro) :rolleyes:
edit. Come non detto, colpa mia, era una minchi@ta, non ero stato attento al fatto che oltre usare la mitragliatrice è possibile lanciare granate, con quelle l'ho passato al secondo tentativo.
riedit. Finito ieri sera, devo dire che mi e' abbastanza piaciuto, e inoltre giocandolo alla max difficolta' e cercando di sbloccare tutti gli achievement della campagna SP, mi e' durato circa 10/11 ore, direi onesto per un fps.
elegantman
21-11-2012, 11:20
Ciao Ragazzi,
è la prima volta che mi appresto a giocare su PC con un videogioco serio, in quanto ho sempre giocato con la PS3, con la quale mi trovo molto bene. Adesso però, visto che da tanto voglio provare questo gioco, vorrei metterlo sotto pc e, a tal motivo, avrei qualche domanda da farvi:
1) per giocare servono la tastiera e il mouse e/o che altro?
2) qualcuno ha da vendere questo gioco così lo provo?
3) la mia configurazione attuale è la seguente:
- AsRock Fatality p67 Professional;
- I7 2600K;
- RAM 8GB DDR3-2000 Ripjaws F3-16000CL9D-2GBRH;
- Zalman CNPS9900 MAX Red;
- Asus GTX560 Ti 448 ASUS 1,28GB DC2/2DIS/1280MD5 2xDVI/HDMI/DP;
- Alimentatore Modulare Corsair HX520W;
- HD1 Western Digital WD3000HLHX VelociRaptor 300GB;
- HD2 Seagate ST3500418AS ATA Device (500 GB, 7200 RPM, SATA-II);
- HD3 Seagate ST3500418AS ATA Device (500 GB, 7200 RPM, SATA-II);
- Monitor LG Flatron w2261vp 2ms.
Che ve ne pare?
Grazie anticipatamente per le risposte. :)
Revelator
21-11-2012, 11:26
Ciao Ragazzi,
è la prima volta che mi appresto a giocare su PC con un videogioco serio, in quanto ho sempre giocato con la PS3, con la quale mi trovo molto bene. Adesso però, visto che da tanto voglio provare questo gioco, vorrei metterlo sotto pc e, a tal motivo, avrei qualche domanda da farvi:
1) per giocare servono la tastiera e il mouse e/o che altro?
2) qualcuno ha da vendere questo gioco così lo provo?
3) la mia configurazione attuale è la seguente:
- AsRock Fatality p67 Professional;
- I7 2600K;
- RAM 8GB DDR3-2000 Ripjaws F3-16000CL9D-2GBRH;
- Zalman CNPS9900 MAX Red;
- Asus GTX560 Ti 448 ASUS 1,28GB DC2/2DIS/1280MD5 2xDVI/HDMI/DP;
- Alimentatore Modulare Corsair HX520W;
- HD1 Western Digital WD3000HLHX VelociRaptor 300GB;
- HD2 Seagate ST3500418AS ATA Device (500 GB, 7200 RPM, SATA-II);
- HD3 Seagate ST3500418AS ATA Device (500 GB, 7200 RPM, SATA-II);
- Monitor LG Flatron w2261vp 2ms.
Che ve ne pare?
Grazie anticipatamente per le risposte. :)
è un post ironico tipo pesce d'aprile?
elegantman
21-11-2012, 11:29
No, è che sono completamente a zero a livello giochi su pc. E' un mondo a me sconosciuto.
Lo so che sembra strano, ma è così. Se mi parli di PS3 allora ne so abbastanza, ma di PC Gamers nada de nada.
Le ultime mie esperienze risalgono a Colin Mc Rae Rally su Pentium III. :D
Revelator
21-11-2012, 11:30
No, è che sono completamente a zero a livello giochi su pc. E' un mondo a me sconosciuto.
Lo so che sembra strano, ma è così. Se mi parli di PS3 allora ne so abbastanza, ma di PC Gamers nada de nada.
Le ultime mie esperienze risalgono a Colin Mc Rae Rally su Pentium III. :D
se fosse vero quel pc l'hai tirato fuori dal cilindro magico. :sofico:
elegantman
21-11-2012, 11:32
Immaginavo qualche affermazione del genere.
Il PC l'ho acquistato usato e ce l'ho da meno di 24 ore. :)
Revelator
21-11-2012, 11:34
Immaginavo qualche affermazione del genere.
Il PC l'ho acquistato usato e ce l'ho da meno di 24 ore. :)
ok.per giocare con questo gioco devi usare mouse e tastiera,avere un account steam e scaricarti il gioco da li selezionando dalle proprietà di tenerlo sempre aggiornato.cosa fondamentale perché era pieno di bug.
Revelator
21-11-2012, 11:35
http://store.steampowered.com/app/42700/
elegantman
21-11-2012, 11:40
ok.per giocare con questo gioco devi usare mouse e tastiera,avere un account steam e scaricarti il gioco da li selezionando dalle proprietà di tenerlo sempre aggiornato.cosa fondamentale perché era pieno di bug.
Quindi non esiste un supporto ottico per questo gioco??? :eek:
Pensavo al classico CD/DVD.
Comunque ho letto molte cose che non mi piacciono sull'account Steam: vedi bidoni, vendita di account disattivati etc. Visto che sono inesperiente in merito, non vorrei rimaner fregato. :(
Che mi consigliate?
Revelator
21-11-2012, 11:44
Comunque ho letto molte cose che non mi piacciono sull'account Steam: vedi bidoni, vendita di account disattivati etc. Visto che sono inesperiente in merito, non vorrei rimaner fregato. :(
Che mi consigliate?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1887615&page=3835
scrivi qua.
elegantman
21-11-2012, 11:52
Un ultima cosa... credo che il mio pc sia adatto, giusto?
dr_kabuto
21-11-2012, 11:54
Steam lo dovrai installare per forza, sia se acquisterai la versione scatolata, sia se vorrai scaricarla. Il tuo nuovo pc è più che sufficiente per giocarci...
Brightblade
21-11-2012, 11:55
Perchè non dovrebbe esistere? :stordita:
Io ho versione la scatolata.
PS. Basta non prenderlo usato altrimenti non te ne fai nulla.
Prezioso
21-11-2012, 12:18
il gioco lo puoi comprare tranquillamente su dvd, ti conviene se non vuoi scaricare 10/15gb di roba, installi dai dvd e poi comunque vabè, sarai costretto a scaricarti i gb di aggiornamento :)
per installarlo devi necessariamente avere steam e un account, i giochi restano legati per sempre al tuo account, una volta legato il gioco per dire puoi anche buttarlo:) lo avrai sempre da steam, puoi installare steam su qualsiasi computer,loggarti e scaricarlo
non capisco tu per bidoni cosa intendi, la fregatura di steam è solo che non è possibile dissociare i giochi per venderli, un 'trucchetto' è quello semplice di creare una mail nuova per ogni gioco così se vuoi regalare il gioco lo dai con la mail ed è fatto
da questo si capisce che comunque il gioco usato NON DEVI comprarlo, anzi, ormai aggiungerei di non comprare propio enssun gioco usato :) ormai quasi tutti vengono legati ad account e quindi si rischia di rimanere 'fregati', bloccano sia te che il venditore
nicola001
06-12-2012, 11:40
Ragazzi, ho patchatto il gioco all'ultima versione, e risolto il fastidioso bug degli scatti agendo direttamente nel file config. così come indicato qualche pagina indietro in questo post.
Ora però mi compare una voce nel menù della grafica, che non mi sembra di aver visto prima, ovvero "patch shader warming caps" (credo che so scriva così, non ricordo). In pratica di default è settata su "no" (premetto che gioco tutto al max).
Qualcuno di voi sa indicarmi che devo fare?La lascio così o devo settarla su "si"?
Ciaoo
dr_kabuto
06-12-2012, 11:55
Io avevo il problema che appena avviata una mappa in multi si presentava un fastidioso stuttering che durava alcuni secondi, risolto abilitando l'opzione "shader warming"
nicola001
06-12-2012, 13:54
Io avevo il problema che appena avviata una mappa in multi si presentava un fastidioso stuttering che durava alcuni secondi, risolto abilitando l'opzione "shader warming"
quindi questa opzione sostazialmente non incide sulla grafica ma sul carimento dei file giusto?
strano che prima di inserire mano nel file di config. (settando single vga, e multi core), non mi compariva tale opzione.
vise11vise
08-12-2012, 15:10
Ciao a tutti, probabilmente l'argomento è stato già trattato..ma non riesco ad entrare nel bunker della cocaina della quarta missione, cosa devo fare?
Ho letto che la patch dovrebbe sistemare i bug, io il gioco l'ho preso da meno di 4 giorni, come faccio a far si che steam lo aggiorni?
Spero in vostri aiuti, grazie
Revelator
08-12-2012, 15:19
Ciao a tutti, probabilmente l'argomento è stato già trattato..ma non riesco ad entrare nel bunker della cocaina della quarta missione, cosa devo fare?
Ho letto che la patch dovrebbe sistemare i bug, io il gioco l'ho preso da meno di 4 giorni, come faccio a far si che steam lo aggiorni?
Spero in vostri aiuti, grazie
dalla libreria di steam su proprietà del gioco imposta mantieni aggiornato...
vise11vise
08-12-2012, 15:24
già fatto, ma il problema persiste. Ps ho sbagliato sezione (è per il due di cod black ops) grazie lo stesso
Obi 2 Kenobi
06-02-2013, 21:20
Salve ragazzi, sarei intenzionato a comprare questo gioco ma ho letto che gira da schifo su pc e ps3 (xbox360 nessun problema). E' vero? E' così messo male su pc? Hanno risolto con le patch o bisogna smanettare tra file config. e via dicendo per farlo funzionare?
Fatemi sapere!
Saluti!
dr_kabuto
07-02-2013, 12:17
Ha avuto problemi di lag piuttosto seri all'inizio, ma con le patch successive le cose sono migliorate parecchio, e con la tua macchina non avresti problemi.
Obi 2 Kenobi
07-02-2013, 13:32
Ha avuto problemi di lag piuttosto seri all'inizio, ma con le patch successive le cose sono migliorate parecchio, e con la tua macchina non avresti problemi.
ma con migliorate intendi che si sono risolte oppure sono ancora presenti ma è un qualcosa di veramente minimo?
Poi dovrò smanettare con qualche config o dovrebbe girare tutto liscio?
I DLC sono solo per la parte multiplayer, giusto? Sono necessari per giocare in maniera completa o posso farne a meno?
Non vorrei ritrovarmi come con mw3, pensando che servissero, ma poi alla fine la modalità più usata è DM a squadre dove non è necessario possedere dlc :doh: (senza contare la lag che c'è in gioco e la scarsità di giocatori :doh: . La cosa esilarante è che ho fastweb 100MG )
Ultima domanda, so che non c'entra niente col thread, ma è solo per capire di non beccarmi altre fregature.
I server sono dedicati o...altro (non ricordo come si dice)?
dr_kabuto
07-02-2013, 13:47
ma con migliorate intendi che si sono risolte oppure sono ancora presenti ma è un qualcosa di veramente minimo?
Niente di particolare...
Poi dovrò smanettare con qualche config o dovrebbe girare tutto senza liscio?
Nessun smanettamento di file o altro.
I DLC sono solo per la parte multiplayer, giusto? Sono necessari per giocare in maniera completa o posso farne a meno?
Non vorrei ritrovarmi come con mw3, pensando che servissero, ma poi alla fine la modalità più usata è DM a squadre dove non è necessario possedere dlc :doh: (senza contare la lag che c'è in gioco e la scarsità di giocatori :doh: . La cosa esilarante è che ho fastweb 100MG )
I dlc aggiungono mappe per il multiplay e la modalità zombie, io ai tempi avevo acquistato solo il primo e di server che lo utilizzavano ce n'erano pochissimi. Se vuoi un consiglio risparmia i soldi :D
Ultima domanda, so che non c'entra niente col thread, ma è solo per capire di non beccarmi altre fregature.
I server sono dedicati o...altro (non ricordo come si dice)?
I server sono dedicati e ci sono sia ranked che unranked (puoi selezionare il tipo di server da server browser.
Obi 2 Kenobi
07-02-2013, 13:57
Ricapitolando.
Il gioco non dovrebbe crearmi problemi come lag, stuttering o roba del genere e, se ci dovessero essere, sarebbero veramente minimi.
I Dlc non sono essenziali per il multy, quindi non è necessario comprarli e i server sono dedicati (c'è solo da capire sta cosa di ranked/unranked).
Ultimissima domandina XD XD XD
Ho Windows 7 64 bit SP1. Ci sono problemi con questo sistema operativo?
Se la risposta è no, mi getto all'acquisto XD
Brightblade
07-02-2013, 14:03
Io l'ho giocato con il sistema in firma, qualche mesetto fa, quando avevo Win 7 64bit e non ho avuto problemi di sorta, nè bugs nè prestazioni, in full hd tra l'altro, poi chiaro che ogni sistema può far storia a sè :boh:
dr_kabuto
07-02-2013, 14:05
Non ho mai avuto problemi con windows 7 64!
dr_kabuto
07-02-2013, 14:07
Ranked = i punti che guadagni nelle partite di fanno aumentare di livello per sbloccare armi, perk ecc...
Unranked = niente punti!
Obi 2 Kenobi
07-02-2013, 14:34
ok tutto chiaro, vado a gettarmi all'acquisto :D
elegantman
16-02-2013, 11:04
Ragazzi, perdonate l'ignoranza, ma il single player si riferisce alla versione su DVD?
Se si, mi dite dove si trova il gioco in DVD, visto che non lo trovo in giro?
Grazie
dr_kabuto
16-02-2013, 15:54
Per singleplayer si intente la modalità campagna dove si gioca da soli seguendo una storia ed è compresa insieme alla modalità multiplayer (quella che si gioca con più giocatori) e a quella zombie. Il dvd del gioco si trova ancora, sia nei negozi fisici che quelli online, oltre che ovviamente su Steam.
elegantman
02-03-2013, 10:26
Buongiorno a tutti,
non ho trovato la sezione dedicata alla versione in DVD del gioco, e quindi poso quì il mio quesito.
Sono completamente a corto di OC, ma vorrei sapere, visto che ho acquistato questo gioco nella versione per PC, e sulla base della mia configurazione in firma, ho settato occato la velocità di clock del processore a @4.0GHz, mentre quella delle RAM a 1600MHz, secondo voi può bastare a far girare bene il gioco?
Ah, dimenticavo di dire che è il mio primo gioco su pc! :D :D :D
dr_kabuto
02-03-2013, 11:09
Carissimo, con la tua configurazione non avresti difficoltà a far girare qualunque gioco oggi disponibile per PC...
elegantman
02-03-2013, 11:21
Carissimo, con la tua configurazione non avresti difficoltà a far girare qualunque gioco oggi disponibile per PC...
Grazie Dr_Kabuto, molto gentile. :)
Dimmi una cosa, è il caso di spingere l'OC oltre quella soglia?
dr_kabuto
02-03-2013, 16:53
In realtà non avresti bisogno di overcloccare il tuo processore per far girare BO.
elegantman
02-03-2013, 18:00
Ma l'averlo occato, gli fa male?
dr_kabuto
03-03-2013, 10:56
Non sono un esperto di OC, ti conviene chiedere nella sezione del forum dedicata.
Collision
04-03-2013, 08:35
Ma esiste ancora l'overclock, raffreddamento a liquido, mega case di 80cm, 8 ventole? :eek:
dr_kabuto
04-03-2013, 08:36
Ma esiste ancora l'overclock, raffreddamento a liquido, mega case di 80cm, 8 ventole? :eek:
Se stai su questo forum dovresti saperlo :D
Obi 2 Kenobi
05-03-2013, 15:36
Vorrei fare alcune domandine. La prima, riguarda un problema che ho riscontrato nella missione vendetta dentro una grotta. Insomma i personaggi sono come delle ombre e, nonostante ho cercato in rete, non ho trovato soluzioni a riguardo (vabbhe che alla fine la campagna l'ho finita, ma è giusto per capire).
La seconda è una cosa che riguarda un po tutti i cod. Praticamente, mi piacerebbe inserire il doppiaggio in inglese, mantenendo il resto in italiano (tipo con half life 2). E' possibile fare questa operazione da steam o devo modificare il config. o sovrascrivere dei file?
Poi un ultima domanda. So che non c'entra una mazza con il thread, ma lo chiedo qui così non spezzetto le domande altrimenti vado in tilt (abbiate pazienza :P )
Per pura pazzia, ho comprato mw3 e relativi dlc (ultima volta che faccio una pazzia del genere). Come mai black ops, che è uscito prima, è strapieno di gente mentre mw3 è praticamente semi-deserto?
Cioè in gioco non trovo una partita e se riesco a trovarla siamo sempre in pochi (parlo di mw3). Discorso diverso per black ops.
Inoltre sono andato su gametracker e ho visto che in effetti i giocatori sono effettivamenti pochissimi.
Fatemi sapere e scusate per il leggero (primo e ultimo) OT.
dr_kabuto
05-03-2013, 16:38
Vorrei fare alcune domandine. La prima, riguarda un problema che ho riscontrato nella missione vendetta dentro una grotta. Insomma i personaggi sono come delle ombre e, nonostante ho cercato in rete, non ho trovato soluzioni a riguardo (vabbhe che alla fine la campagna l'ho finita, ma è giusto per capire).
E' un po' di tempo che non gioco più e non ricordo la missione, non ti saprei aiutare, però se cerchi qui (http://callofduty.wikia.com/wiki/Call_of_Duty:_Black_Ops), dovresti riuscire a trovare qualcosa...
La seconda è una cosa che riguarda un po tutti i cod. Praticamente, mi piacerebbe inserire il doppiaggio in inglese, mantenendo il resto in italiano (tipo con half life 2). E' possibile fare questa operazione da steam o devo modificare il config. o sovrascrivere dei file?
E' possibile dal proprietà del gioco su steam selezionare la lingua del gioco, però avrai il gioco completamente nella lingua selezionata, parlato e sottotitoli.
Poi un ultima domanda. So che non c'entra una mazza con il thread, ma lo chiedo qui così non spezzetto le domande altrimenti vado in tilt (abbiate pazienza :P )
Per pura pazzia, ho comprato mw3 e relativi dlc (ultima volta che faccio una pazzia del genere). Come mai black ops, che è uscito prima, è strapieno di gente mentre mw3 è praticamente semi-deserto?
Cioè in gioco non trovo una partita e se riesco a trovarla siamo sempre in pochi (parlo di mw3). Discorso diverso per black ops.
Inoltre sono andato su gametracker e ho visto che in effetti i giocatori sono effettivamenti pochissimi.
Fatemi sapere e scusate per il leggero (primo e ultimo) OT.
Facile: bo ha server dedicati ranked e amministrabili, mappe (imho) più belle e grandi, cheater praticamente non ce ne sono a differenza di mw3.
Obi 2 Kenobi
05-03-2013, 17:10
E' un po' di tempo che non gioco più e non ricordo la missione, non ti saprei aiutare, però se cerchi qui (http://callofduty.wikia.com/wiki/Call_of_Duty:_Black_Ops), dovresti riuscire a trovare qualcosa...
Il motore di ricerca del forum non mi ha aiutato molto, quindi speravo in qualche aiuto
E' possibile dal proprietà del gioco su steam selezionare la lingua del gioco, però avrai il gioco completamente nella lingua selezionata, parlato e sottotitoli.
Sì questo lo so, ma io parlavo del fatto di avere il doppiaggio in inglese e il resto in italiano proprio come con Half Life 2. Non c'è un modo per risolvere questo problema?
Facile: bo ha server dedicati ranked e amministrabili, mappe (imho) più belle e grandi, cheater praticamente non ce ne sono a differenza di mw3.
In che senso server ranked? Poi per i cheater ti assicuro che non ce ne sono proprio perché non c'è quasi anima viva :asd:
dr_kabuto
05-03-2013, 18:37
Il motore di ricerca del forum non mi ha aiutato molto, quindi speravo in qualche aiuto
Il "qui" è un link :D
Sì questo lo so, ma io parlavo del fatto di avere il doppiaggio in inglese e il resto in italiano proprio come con Half Life 2. Non c'è un modo per risolvere questo problema?
Che io sappia non credo si possa fare.
In che senso server ranked? Poi per i cheater ti assicuro che non ce ne sono proprio perché non c'è quasi anima viva :asd:
[/QUOTE]
"Ranked" nel senso che nei server dedicati in BO c'è la progressione nei livelli, prestigi e armi mentre in mw3 è presente solo nelle partite in matchmaking mentre i server dedicati sono unranked. Per i cheater, quando ci giocavo era un disastro...
elegantman
06-03-2013, 08:22
Ragazzi, su che risoluzione si "lavora" con questo gioco in versione DVD?
Credo non si possa arrivare al 1920x1080, giusto?
dr_kabuto
06-03-2013, 08:27
Certo che arriva a 1920x1080, io ho sempre giocato a quella risoluzione.
elegantman
06-03-2013, 08:38
Certo che arriva a 1920x1080, io ho sempre giocato a quella risoluzione.
Ottimo Dr_Kabuto,
mi fa piacere sta risposta, così metto a testare le potenzialità del mio pc! :D
Obi 2 Kenobi
06-03-2013, 11:30
Il "qui" è un link :D
Ho visto ma è tutto in inglese e non ci capisco una mazza :D
Che io sappia non credo si possa fare.
Capisco. Bhe peccato. Magari riprovo in rete a vedere se si può fare qualcosa.
"Ranked" nel senso che nei server dedicati in BO c'è la progressione nei livelli, prestigi e armi mentre in mw3 è presente solo nelle partite in matchmaking mentre i server dedicati sono unranked. Per i cheater, quando ci giocavo era un disastro...
Ah ho capito. Grazie :)
elegantman
06-03-2013, 15:12
Ciao a tutti,
sto installando questo gioco nella versione DVD, ma mi richiede un account STEAM, ma è corretta sta cosa, o posso anche rifiutare e giocarci lo stesso in modalità single?
E poi, è a pagamento l'accont STEAM?
dr_kabuto
06-03-2013, 15:21
Steam lo devi installarlo per forza visto che il gioco ne utilizza i servizi di aggiornamento e lista di amici. Comunque non è a pagamento...
elegantman
06-03-2013, 15:30
Ok, fatta la registrazione, adesso non so da dove iniziare col gioco. :)
Non c'è nessun link sul desktop nè sui programmi, ma dove si va per iniziare a giocare? :confused: :D
elegantman
06-03-2013, 15:37
Il gioco l'ho acquistato usato e ho provato ad attivare l'account del gioco, ma mi è stato detto che è duplicato, in quanto già registrato ad un altro utente.
Ho inviato un aggiorna password, ma mi sa che la mail è stata inviata a chi me l'ha venduto.
Come si fa adesso?
Obi 2 Kenobi
06-03-2013, 15:56
se è già registrato da un altro utente, vuol dire che ti hanno fregato (se l'errore è quello). In parole povere quel codice è di proprietà dell'utente che l'ha registrato e non può essere utilizzato una seconda volta (ovviamente).
L'unica cosa che puoi fare è fartelo cambiare con uno NUOVO (se sei andato in un negozio tipo stopgiochi). Alternative non me ne vengono in mente.
Saluti!
Dreammaker21
11-04-2013, 17:46
Ciao, ho un problema. Ho acquistato questo gioco su amazon.uk ma quando ho aperto la scatola non c'era dentro il codice steam. Sapete se è un fatto noto?
Dreammaker21
16-04-2013, 16:26
Ciao, sapete indicarmi dove acquistarlo in versione DD a prezzo contenuto?
petru916
16-04-2013, 17:18
Il gioco l'ho acquistato usato e ho provato ad attivare l'account del gioco, ma mi è stato detto che è duplicato, in quanto già registrato ad un altro utente.
Ho inviato un aggiorna password, ma mi sa che la mail è stata inviata a chi me l'ha venduto.
Come si fa adesso?
Lo restituisci e te ne fai dare uno nuovo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.