View Full Version : [Paragoni] Microsoft Kinect e PlayStation Move
tecnologico
21-12-2010, 16:09
buhauhauhauhauahuahuahauhauh
ok, finoo adesso si è parlato che le dita non le riconosce perchè sono piccole, che bisogna avere una statura media per farlo andare al meglio...
...maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...adesso con questi giochi che ovviamente sarebbero usciti........quali sono le dimensioni consigliate per giocare al meglio!??????????????? :asd:
be, per dire, il pipino del pando non lo prende nemmeno ora che stanno aumentando la risoluzione....
finalmente si ragiona
http://multiplayer.it/video/kinect-per-x360/kinect-trailer-dellhack-sexy.hi/
Sì, però io in un gioco così voglio il force feedback :asd:
tecnologico
21-12-2010, 16:11
Sì, però io in un gioco così voglio il force feedback :asd:
pigliate er move. le dinamiche però sono un pelo diverse :asd:
pigliate er move. le dinamiche però sono un pelo diverse :asd:
Move ce l'ho... ma ha solo la vibrazione, a me ancora non serve :asd:
NoPlaceToHide
21-12-2010, 16:13
bhè qui vedi...il move è avvantaggiato...ha mille e uno usi...
tecnologico
21-12-2010, 16:17
bhè qui vedi...il move è avvantaggiato...ha mille e uno usi...
per il move io passo :stordita:
per il move io passo :stordita:
Io invece sto giocando a RE5 su PS3 con Move, che alla fine serve solo a muovere il mirino a schermo, ma è divertente... se tarano un gioco per quello, e non lo aggiustano semplicemente, ci salta fuori qualcosa di valido...
tecnologico
21-12-2010, 16:21
non hai colto :asd:
non hai colto :asd:
Colpa della faccina :asd:
NoPlaceToHide
21-12-2010, 16:39
quindi deduco che a Tecno piace più Sudare che Suprendere :asd:
Gaxel noto or ora che in 3 anni hai fatto la bellezza di 17237 messaggi...no maaaaaaaaaaa...stigaxel! :asd:
Kinect + occhiali a cristalli liquidi Vuzix VR920 ed ecco a voi la realtà virtuale...
http://www.youtube.com/watch?v=WDlvn3voblQ
Oddio... c'è da andare a sbattere contro un muro di casa però :asd:
Qui invece qualche hack interessante in un unico video
http://www.youtube.com/watch?v=ho8KVOe_y08
Sono diventato possessore del Kinect anche io, solo che vorrei posizionarlo sopra alla tv per guadagnare un po' di spazio.
Ma qualcuno è riuscito a trovare la staffa? Perchè ieri ho visitato due Mediaworld, due Gamestop e un Opengames ma non l'ho trovata... :mbe:
Grazie. ;)
Da Euronics vendono kinect a 129,90 euro sino al 2 gennaio 2011
_FatMike_
29-12-2010, 20:44
Da Euronics vendono kinect a 129,90 euro sino al 2 gennaio 2011
non credo in tutti..o comunque a rimini sta ancora a 149...
guglielmit
29-12-2010, 21:02
Dall'uscita del Kinect ad oggi non si trovano ancora accessori!!!! Io ho tutto a muro e quando voglio usare il kinect lo devo posizionare su una sedia!!!!
La staffa a muro e' INTROVABILE.Non solo...oggi sono stato in un centro GS e mi hanno detto che prima di febbraio non se ne parla! :muro:
choccoutente
29-12-2010, 22:06
eh ma il kinect si compra in prospettiva :O
Charlie Oscar Delta
30-12-2010, 08:33
2 stop due fischer e una mensolina , hai speso sì e no 2 euro al brico e hai la tua staffa a muro per kinect. il trapano ce l'hai ?
a volte pare che vi mettere a 90 implorando di farvi....rapinare..
alex1978
30-12-2010, 09:44
2 stop due fischer e una mensolina , hai speso sì e no 2 euro al brico e hai la tua staffa a muro per kinect. il trapano ce l'hai ?
a volte pare che vi mettere a 90 implorando di farvi....rapinare..
:read:
La staffa a muro e' INTROVABILE.Non solo...oggi sono stato in un centro GS e mi hanno detto che prima di febbraio non se ne parla! :muro:
Ah ecco, andiamo bene... :muro: :rolleyes:
Ragazzi scusate ma a voi funziona la chat con il microfono di Kinect?
Non riesco a capire perchè non mi funziona, il sensore è attivato, cosi come il microfono sia dalla dashboard che dalle opzioni della chat e tra le Preferenze nel menu guida xbox. La taratura audio funziona infatti quando suggerisce di dire i numeri da 1 a 5 mi riconosce perfettamente.
Con le cuffie funziona tutto a dovere.
Grazie. ;)
Ragazzi scusate ma a voi funziona la chat con il microfono di Kinect?
Non riesco a capire perchè non mi funziona, il sensore è attivato, cosi come il microfono sia dalla dashboard che dalle opzioni della chat e tra le Preferenze nel menu guida xbox. La taratura audio funziona infatti quando suggerisce di dire i numeri da 1 a 5 mi riconosce perfettamente.
Con le cuffie funziona tutto a dovere.
Grazie. ;)
NOn lo devi spostare il KInect una volta fatta la taratura audio. Riprova a farla anche quella del microfono. A me poi ha funzionato.
NOn lo devi spostare il KInect una volta fatta la taratura audio. Riprova a farla anche quella del microfono. A me poi ha funzionato.
No il sensore rimane lì dov'è, non l'ho spostato. La taratura del microfono ovvero quella audio, l'ho fatta parecchie volte ma non cambia nulla...
Non riesco a capire, se fosse il microfono rotto non mi sentirebbe neanche durante la calibrazione, invece lì mi da che è ok...
Può essere perchè è posizionato sopra la cassa centrale dell' HT? Purtroppo intanto non ho alternative non trovando la staffa per la tv...
Può essere perchè è posizionato sopra la cassa centrale dell' HT? Purtroppo intanto non ho alternative non trovando la staffa per la tv...
Credo sia quello....
Credo sia quello....
Niente da fare...ho provato a spostare la cassa ma niente...sono disperato... :cry:
Ragazzi ho finalmente capito il problema! :)
Dopo ore di ricerche mi sono imbattuto in un documento sul sito xbox.com (in inglese) in cui spiegava come attivare il microfono e specificava che il microfono di Kinect viene disabilitato automaticamente nel caso in cui siano inserire le cuffie, a prescindere dalle impostazioni date dall'utente. Allorchè mi sono chiesto: non è che è il joystick ad essere guasto? Che invii alla console il segnale che la cuffia è inserita? Bingo! :D Ho provato a spegnere il pad dopo aver fatto partire la registrazione ed ha funzionato! (Infatti l'immagine del mio avatar ha fatto uno "scatto", per segnalare il cambio dell'impostazione). Riattivando il joystick essa scatta di nuovo e non va più nulla.
Ed io che ero già pronto a spedire il kinect all'assistenza! :muro:
Secondo voi posso richiedere la sostituzione del joystick per questo problema? C'è un limite di garanzia come per la console?
Grazie per la pazienza. :)
Lama dell'Ostello
19-01-2011, 11:18
Da ieri sono possessore di kinect, e per quanto mi riguarda non è affatto male, diciamo che mi ha lasciato favorevolmente impressionato.Per il momento ho giocato solo a kinect adventures e per un' oretta,in compagnia della morosa, mi sono divertito.
Però sono sicuro che non mi metterei mai a saltare in casa da solo, lo farei solo se ci fosse qualcuno con cui giocare.
Ora non mi resta che attendere giochi un po più seri :)
Scusate una cosa, la garanzia è solo di un anno?
Perchè ho registrato il kinect è mi dà la garanzia fino a gennaio 2012. :confused:
Vabbè, l'ho preso anch'io... l'effetti novità è sempre difficile da resistere :O
Sembra abbastanza accurato, ma temo di avere un po' sottovalutato i requisiti di spazio: per colpa del divano, rientro di poco negli 1,8m richiesti. Se un gioco mi chiede di spostarmi indietro, non ci riesco facilmente. Dovrei provare a mettere il sensore più vicino al muro, ma non è facile, perchè c'è la cassa centrale.
Ora vedo se riesco a calibrarlo un po' meglio (e poi, già che ci sono, lo attacco al computer :O).
ghiltanas
25-01-2011, 11:56
mi avevano regalato il move per il mio comple, e dopo averlo un pò provato devo dire che nn è affatto male.
A breve penso di prendermi sport champions, che dalla demo sembra piuttosto divertente
Sport champion ce l'ho. Carino, ma da giocare in due almeno. Da solo, a parte l'eccitazione dei primi 20 min, ti rompi di brutto.
Per il costo che ha, 30 euro, direi che ne vale la pena.
:D
Charlie Oscar Delta
25-01-2011, 12:38
ormai sto divorando kinect sports...
il ping pong è favoloso, a livello campione abbastanza ostico anche se ormai vinco quasi sempre.
non sono ancora riuscito a fare la partita perfetta a bowling, ma 6-7 strike a partita spesso mi riescono.
il calcio a livello difficile è davvero difficile! l'atletica non ne parliamo.. insomma se metti tutto a difficoltà campione non è affatto casual come gioco anzi!
in due si gioca abbastanza bene, ho girato il kinect di circa 40 gradi a destra così non devo spostare il tavolo e abbiamo abbastanza spazio per non farci male a vicenda durante i giochi :asd:
anche al buio si gioca perfettamente. l'unica rottura con alcuni giochi (non sports) il sistema di riconoscimento è inflessibile..se la mia ragazza vuole giocare al posto mio o viceversa non esiste... devi uscire al menu e fare un nuovo login!
ormai sto divorando kinect sports...
il ping pong è favoloso, a livello campione abbastanza ostico anche se ormai vinco quasi sempre.
non sono ancora riuscito a fare la partita perfetta a bowling, ma 6-7 strike a partita spesso mi riescono.
il calcio a livello difficile è davvero difficile! l'atletica non ne parliamo.. insomma se metti tutto a difficoltà campione non è affatto casual come gioco anzi!
in due si gioca abbastanza bene, ho girato il kinect di circa 40 gradi a destra così non devo spostare il tavolo e abbiamo abbastanza spazio per non farci male a vicenda durante i giochi :asd:
anche al buio si gioca perfettamente. l'unica rottura con alcuni giochi (non sports) il sistema di riconoscimento è inflessibile..se la mia ragazza vuole giocare al posto mio o viceversa non esiste... devi uscire al menu e fare un nuovo login!
Che giochi hai? Io con la demo di Dance Central e di Kinect Sports non ho avuto problemi a scambiarmi di posto con altre persone.
Invece mi ha un po' rotto le scatole Kinect Adventures... sarà che non ho molto spazio e sono vicino al limite degli 1.8m, ma ho visto che tende a perdere il segnale abbastanza spesso. Con le altre demo non mi è capitato.
Charlie Oscar Delta
25-01-2011, 12:49
anche dance central se non sbaglio non ti permette di continuare a ballare una canzone iniziata da un'altra persona, cmq mi riferivo in particolare a zumba, game party in motion, e anche dance evolution.
adventures l'ho usato solo il primo giorno di kinect, mi sembrava comunque reattivo e ben funzionante, ma se fosse in vendita da solo non lo comprerei neanche per 3 euro :asd:
mi pare che anche your shape e ea sports active2 abbiano questo rigoroso controllo utente, insomma non è come in k.sports che basta alzare la mano per continuare a giocare al posto di un altro.
choccoutente
25-01-2011, 12:50
ma è finito tutto? quando esce un po di roba?
anche dance central se non sbaglio non ti permette di continuare a ballare una canzone iniziata da un'altra persona, cmq mi riferivo in particolare a zumba, game party in motion, e anche dance evolution.
adventures l'ho usato solo il primo giorno di kinect, mi sembrava comunque reattivo e ben funzionante, ma se fosse in vendita da solo non lo comprerei neanche per 3 euro :asd:
mi pare che anche your shape e ea sports active2 abbiano questo rigoroso controllo utente, insomma non è come in k.sports che basta alzare la mano per continuare a giocare.
Ah, intendi scambiare di posto mentre giochi :O quello non l'ho provato.
Però, ricordo che mi sono scambiato di posto tranquillamente nella demo del bowling, praticamente abbiamo fatto un tiro io e un tiro lei, e non ha avuto problemi.
ghiltanas
25-01-2011, 14:43
Sport champion ce l'ho. Carino, ma da giocare in due almeno. Da solo, a parte l'eccitazione dei primi 20 min, ti rompi di brutto.
Per il costo che ha, 30 euro, direi che ne vale la pena.
:D
io lo voglio soprattutto per il ping-pong che sembra decisamente fatto bene e anche da solo nn dovrebbe essere male (in 2 o + ovviamente danno il meglio sti giochi)
Si ma ti ripeto, dopo un po' ti rompi.
Prima di ogni gara ti fa fare un mini training, e già li ti stufi....lo puoi anche saltare, per carità....poi fai gli scontri.
Hai la coppa di bronzo (10 gare con livello a salire)
Hai la coppa d'argento (10 gare con livello a salire)
Hai la coppa d'oro (10 gare con livello a salire)
Poi hai le sfide e il g1 vs g2.
Queste sono le modalità disponibili.
ghiltanas
25-01-2011, 14:54
Si ma ti ripeto, dopo un po' ti rompi.
Prima di ogni gara ti fa fare un mini training, e già li ti stufi....lo puoi anche saltare, per carità....poi fai gli scontri.
Hai la coppa di bronzo (10 gare con livello a salire)
Hai la coppa d'argento (10 gare con livello a salire)
Hai la coppa d'oro (10 gare con livello a salire)
Poi hai le sfide e il g1 vs g2.
Queste sono le modalità disponibili.
:doh: io pensavo fosse dovuto al fatto che gioco alla demo :muro:
Non è obbligatorio farlo, puoi saltarlo benissimo...comunque sono ancora giochi a livello demenziale....nel senso che ci prendi la mano in 10 min e poi dopo li ammazzi tutti in maniera facilissima.
Forse il più difficile è il ping-pong e il tiro con l'arco....per il resto la pallavolo è stupidissimo e la lotta fin troppo facile (in coppa d'oro tutti perfect).
Adesso per il mio comple, a febbraio, mi regalo Pro Brunswick Boowling...quello deve essere fantastico.
:)
Kinect e Move decolleranno nel 2011 con gli hardcore game, però effettivamente il ping pong di Sport Champions vale l'acquisto di tutto quanto... mentre Kinect ora funziona meglio per il fitness, anche se in coppia ci si diverte con tutto, pure con Adventures.
Io ho finito RE5 con tutti i trofei (tranne quella a livello professionista) giocandolo proprio con Move, e mi son divertito abbastanza... alla fine è implementato ad minkiam, ma comunque ci si diverte... vedremo i giochi futuri (su tutti presumo Sorcery, che sarà tarato apposta). Anche Heavy Rain è implementato benino, ma alla fine Move aggiunge poco e niente al pad.
ghiltanas
25-01-2011, 17:25
Kinect e Move decolleranno nel 2011 con gli hardcore game, però effettivamente il ping pong di Sport Champions vale l'acquisto di tutto quanto... mentre Kinect ora funziona meglio per il fitness, anche se in coppia ci si diverte con tutto, pure con Adventures.
Io ho finito RE5 con tutti i trofei (tranne quella a livello professionista) giocandolo proprio con Move, e mi son divertito abbastanza... alla fine è implementato ad minkiam, ma comunque ci si diverte... vedremo i giochi futuri (su tutti presumo Sorcery, che sarà tarato apposta). Anche Heavy Rain è implementato benino, ma alla fine Move aggiunge poco e niente al pad.
altro titolo che mi interessa. Ho provato la demo sia col move sia col pad, e sinceramente mi sono trovato meglio col pad :fagiano:
choccoutente
25-01-2011, 18:01
per me gli hardcore game non arriveranno mai. o meglio sul totale saranno massimo 3 o 4..ne usciranno un paio, faranno vendite pari a 0 e bon, con cooking mama
per me gli hardcore game non arriveranno mai. o meglio sul totale saranno massimo 3 o 4..ne usciranno un paio, faranno vendite pari a 0 e bon, con cooking mama
Dipende cosa intendi per hardcore game, per me è Betrayal to Krondor... se mi citi Call of Duty, Mass Effect o Fable, allora siamo a posto :asd:
Charlie Oscar Delta
25-01-2011, 19:51
kinect è abbastanza preciso, ma è impossibile farci cod o simili, già comandare la dashboard tramite kinect è scomodissimo lento e snervante.. move invece sembra avere una chance su quell'aspetto, e il fucilozzo di kz3 promette bene, in accoppiata con l'altro controller sul grilletto per muoversi. imho non c'è verso di fare diversamente, e tra l'altro è più "realistico" così che non col pad.
Beh, ho fatto provare Dance Central ai miei stasera, e mi sembravano piuttosto entusiasti. Il fatto di non avere un controller è un plus, perchè mia madre si accartoccia all'idea di dover premere anche un solo pulsante... per lei era difficile perfino il Wii :stordita:
Sono ancora indeciso se comprare Dance Central oppure Kinect Sports. Forse sarebbe meglio avere il multiplayer, ma in realtà non ho lo spazio sufficiente per fare due persone insieme, quindi mi sa che non ci guadagnerei molto. Beh, nel frattempo ho scaricato anche altre demo, così poi le provo con calma.
Alla fine, aspetto principalmente il nuovo Steel Battalion, Child of Eden, Project Draco, e forse anche Rise of Nightmares. E magari Virtua Tennis 4, sperando in una demo prima, visto che non sono sicuro di quanto possa essere preciso per il tennis (non traccia certo il polso, quindi...).
Diciamo che un po' di carne al fuoco per il futuro c'è.
Lama dell'Ostello
26-01-2011, 12:29
L'altra sera ho provato la demo di dance central e devo dire che mi sono divertito molto,soprattutto mi sono fatto un tot di risate con la morosa.
Però devo dire che dopo mezz'ora/40 minuti di gioco mi fiacco e lascio lì, diciamo che per il momento mi piace a piccole dosi.
Ho provato anche la demo di kinect joy ride e devo dire che è stata proprio una brutta esperienza.Capisco che non è minimamente paragonabile a forza motorsport ,ma mi aspettavo qualcosa di un pelino più curato e preciso.
Viste le parole di Charlie sono molto curioso di provare kinect sports,.
choccoutente
09-02-2011, 13:04
kinect visto l' abbandono totale ( 0 titoli usciti dopo i primi) sta iniziando a precipitare di prezzo...
l' ho vista in più di un negozio a 119 + gioco (oltre adventure)
kineck visto l' abbandono totale ( 0 titoli usciti dopo i primi) sta iniziando a precipitare di prezzo...
l' ho vista in più di un negozio a 119 + gioco (oltre adventure)
Meglio... più il prezzo è basso, più gente lo compra (anche solo per provarlo), maggiori sono le possibilità che ci facciano giochi.
Comunque, abbandono totale non direi... ha ancora molti più giochi che Move ed è uscito da poco... puntava sul periodo natalizio... e adesso, fino alla fine dell'estate, non credo si vedrà molto (come spesso succede... non è che da febrraio marzo ad agosto escano 20.000 gioconi).
Devono avere determinati feedback, vendere possibilmente bene tutti e 19 i giochi al lancio e riprensentarsi alla prossima stagione natalizia con roba nuova e interessante.
Comunque, oltre ai 5 hardcore games già menzionati più volte, è ormai quasi certo che ci sarà anche un Gears of War Exile (o come si chiamerà), mentre Star Wars Kinect è confermato per Natale.
choccoutente
09-02-2011, 13:12
bah, per me resta floppone. (non per le vendite, ma per il mio interesse)
bah, per me resta floppone. (non per le vendite, ma per il mio interesse)
Per il mio interesse son flopponi la Wii, Mario, Halo, God of War e GT5...
choccoutente
09-02-2011, 13:32
a ognuno il suo.
fabius21
21-02-2011, 08:25
i ha il move ha rovato killzone 3?
nicola5154
21-02-2011, 11:13
ciao! Volessi prendere il move: è indispensabile il controller di movimento? O basta il gelatino?
50 euro per lo starter pack è un buon prezzo?
Ciao!
Ho preso il move a 49 euro + pistola atomic in promozione dagli esperti.
Abituato alla wii sulla quale ho dovuto calibrare solo la prima volta, col move bisogna farlo SEMPRE ed è una gran rottura di balotas. Inoltre parecchie calibrazioni vanno male e devo rifarle, la luce deve essere non troppo forte e non troppo poca ...
Detto questo, la precisione è simile al wii motion plus ma con in più una grafica nettamente migliore che non guasta mai e la webcam che offre molte più possibilità, molto divertente soprattutto per i bambini.
In definitiva come casual gamer la wii mi sembra più divertente, per i bambini il move è leggermente meglio a patto di comprarsi il software (nello starter sono solo demo molto corte).
Veniamo al software più serio.
Ho provato la ps eye con gt5 ma non sono riuscito a muovere la visuale con la testa.
Poi mi sono fatto prestare killzone 3 ed ho anche provato la pistola atomic. Partiamo da questa: inutile! Con una mano si deve tenere il controller classico, con l'altra la pistola. Il problema minore è il peso del move+pistola che con una mano perde precisione (e godibilità), il problema principale è la necessità di premere il tasto move che richiede un terzo braccio (e non la terza gamba per la quale potevo arrangiarmi in qualche modo).
Questo genere di accessori hanno senso con la wii che riescono ad integrare il nunchuck ma col move no.
Quindi ho provato controller + move senza pistola. Bisogna trovare la giusta sensibilità ma rimane sempre un dettaglio che non mi piace e non so se si può regolare: il mirino muove la visuale solamente ai bordi e non sempre rimanendo al centro, come il mouse sul pc per intenderci. E' un pò scomodo e spero si possa modificare.
Ho provato anche heavy rain col move: all'inizio si fa un pò di fatica ma poi ci si abitua e molti movimenti sono più naturali anche se reputo migliore il classico sistema col controller wireless. Anche in questo caso, il controller classico è necessario per muoversi.
Ho visto che sul retro del move c'è un connettore per espansioni, forse prevedono qualcosa simile al nunchuck.
Ciao
PS: il kinect l'ho solamente provato a casa di amici con giochini stupidi e non saprei come paragonarlo. Ho visto che è motorizzato ed è una gran cosa. La ps eye devi regolartela a mano e non è semplicissimo in quanto poco stabile. Non è come la barra della wii che fissi e non tocchi più, questa richiede una superficie d'appoggio, scivola, devi verificare l'inquadratura ecc.
Ele_Ste_Forever
07-03-2011, 19:47
Premetto che possiedo entrambe le console ma attualmente il solo move.
Ho provato il kinect presso Mediaworld, Saturn ecc... e l'ho trovato impreciso e legnoso, senza dimenticare che dopo un minuto di gioco con Sonic avevo la nausea; al contrario ho trovato il Move più comodo e semplice da configurare (l'ho configurato una sola volta in tutta la sua carriera e non mi ha mai dato problemi) oltre che preciso e versatile.
Ho provato praticamente tutti i giochi disponibili per Move e mi sono trovato benissimo, specialmente con Time Crisis e The Shoot.
Riguardo a Killzone 3 è più bello da giocare con l'accessorio a forma di mitraglietta che tuttavia ha un prezzo piuttosto elevato.
Preso il kinect da Mw a 99 euri..
L'ho provato un pochino, in effetti di primo impatto è un qualcosa di rivoluzionario, lascia senza parole..
Certo se poi si va al sodo si nota ancora una certa imprecisione ma nei prossimi mesi ne vedremo delle belle secondo me..
Aspettando una bella serata fra amici per valutarlo per bene e cerco di battere Bolt sui 100 m senza che il vicino di sotto salga a farsi le sue ragioni eh eh.. :D
http://www.gamemag.it/news/microsoft-10-milioni-di-kinect-venduti_35871.html
nulla da dire, sta andando alla grande il kinect, ma la gente in pratica si è comprata tutti i giochi usciti finora :asd: servono più giochi
nulla da dire, sta andando alla grande il kinect, ma la gente in pratica si è comprata tutti i giochi usciti finora :asd: servono più giochi
In effetti il parco giochi è proprio scarsino per ora..
Qualcuno sa se c'è qualche prossima uscita in programma?..
Preso anche io kinect, domani dovrebbe arrivare Your Shape Fitness Evolved...è vero che fa sudare parecchio?
nicola5154
10-03-2011, 14:44
quanto è lungo il cavo del kinect? ho la console ha circa 1.5metri dal televisore...
tavoli e sedie possono infastidire il rilevamento? non ho certo una stanza bianca con zero oggetti...anzi... :(
quanto è lungo il cavo del kinect? ho la console ha circa 1.5metri dal televisore...
tavoli e sedie possono infastidire il rilevamento? non ho certo una stanza bianca con zero oggetti...anzi... :(
E' lungo abbastanza, ma se non hai la Xbox360 nuova, ti serve anche la presa di corrente (il cavo si sdoppia, quindi tecnicamente potrebbe essere piàù corto)
La stanza deve avere un cono "vuoto" davanti a Kinect... la distanza minina è 1.8 metri se giochi da solo, 3 metri se giochi con un altro, fai i tuoi conti.
nicola5154
10-03-2011, 15:08
E' lungo abbastanza, ma se non hai la Xbox360 nuova, ti serve anche la presa di corrente (il cavo si sdoppia, quindi tecnicamente potrebbe essere piàù corto)
La stanza deve avere un cono "vuoto" davanti a Kinect... la distanza minina è 1.8 metri se giochi da solo, 3 metri se giochi con un altro, fai i tuoi conti.
quindi se giochiamo in due devo stare a 3 metri dal kinect... impossibile :( è più grande del monolocale.
nicola5154
10-03-2011, 15:09
Preso il kinect da Mw a 99 euri..
L'ho provato un pochino, in effetti di primo impatto è un qualcosa di rivoluzionario, lascia senza parole..
Certo se poi si va al sodo si nota ancora una certa imprecisione ma nei prossimi mesi ne vedremo delle belle secondo me..
Aspettando una bella serata fra amici per valutarlo per bene e cerco di battere Bolt sui 100 m senza che il vicino di sotto salga a farsi le sue ragioni eh eh.. :D
ancora di trova in offerta?
quindi se giochiamo in due devo stare a 3 metri dal kinect... impossibile :( è più grande del monolocale.
Forse basta anche meno, dipende dal gioco... fa lui una taratura dello spazio disponibile... certo è che tra te e Kinect ci devono essere almeno 2 metri se giochi in due, meglio 3... e niente in mezzo... fai tu i conti della larghezza per far stare due persone una a fianco all'altra che sbracciano e scalciano.
ancora di trova in offerta?
Non saprei, era sul volantino e ne avevano ancora due a Rozzano.
Da altre parti l'ho visto a 149 con in + un gioco.
Ottimo traguardo, personalmente sono in attesa dell'aggiornamento per il riconoscimento vocale, che teoricamente dovrebbe arrivare per questa primavera. ;)
Ho giocato un po e devo dire che sono molto soddisfatto...conviene avere abbastanza spazio, anche ai lati...poi a me funziona anche il riconoscimento vocale, forse perchè ho settato la lingua inglese..bello bello :)
NoPlaceToHide
11-03-2011, 09:36
ma nn doveva esserci l'aggiornamento anche per migliorare la risoluzione e quindi il riconoscimento delle dita? Come già accade con gli homebrew su pc?
Altra roba non mi ricordo, quello per lo sport qual'è il meglio per kinect ovviamente...
Anche secondo me sono 2 cose inutili!
Concordo, anche per me sono due accessori assolutamente inutili e che sono serviti ad M$ e Sony per catturare un pò di mercato casual.
Tutto quello che ho avuto modo di provare finora non mi ha assolutamente convinto dell'utilità di questi ammennicoli per i giochi "seri": alla fine questi ultimi si controllano sempre nettamente meglio col pad.
Sono curioso di vedere questi fantomatici giochi "AAA" che devono uscire per il Kinect direttamente da M$, per il momento l'unica cosa che conta è che sono tutte risorse distolte dallo sviluppo di giochi "classici", vediamo almeno se ne varrà la pena..
VILLO1988
07-05-2011, 22:26
Concordo, anche per me sono due accessori assolutamente inutili e che sono serviti ad M$ e Sony per catturare un pò di mercato casual.
Tutto quello che ho avuto modo di provare finora non mi ha assolutamente convinto dell'utilità di questi ammennicoli per i giochi "seri": alla fine questi ultimi si controllano sempre nettamente meglio col pad.
Sono curioso di vedere questi fantomatici giochi "AAA" che devono uscire per il Kinect direttamente da M$, per il momento l'unica cosa che conta è che sono tutte risorse distolte dallo sviluppo di giochi "classici", vediamo almeno se ne varrà la pena..
Fino ad oggi benchè io fossi un sostenitore di kinect,avendo la x360, ho la stessa impressione..
Al momento non esistono giochi fatti bene, o perlomeno duraturi, tutti di tipo casual con giochini sportivi che possono far piacere quando s'ha amici e si gioca in gruppo, o giochi di ballo(belli se si ha una tipa..).
I difetti poi sono evidenti, il personaggio spesso è statico ed i giochi sono monotoni o "cazzatine" e la telecamera piglia un po' random..
Io spero che a settembre escano i tanto citati giochi seri senò kinect non ne vale proprio la pena..
P.s= Qualcuno ha capito che cosa si deve fare in child of eden?? Sembra coloratissimo, e bellissimo; ma anche la solita fregatura di gioco..
MatteoSpy
12-12-2011, 14:04
ragazzi ho sentito dire che ci sarà move in offerta al gamestop..
sapete quando?
grazie :D
ciuaz!!!
13-12-2011, 07:19
Fino ad oggi benchè io fossi un sostenitore di kinect,avendo la x360, ho la stessa impressione..
Al momento non esistono giochi fatti bene, o perlomeno duraturi, tutti di tipo casual con giochini sportivi che possono far piacere quando s'ha amici e si gioca in gruppo, o giochi di ballo(belli se si ha una tipa..).
I difetti poi sono evidenti, il personaggio spesso è statico ed i giochi sono monotoni o "cazzatine" e la telecamera piglia un po' random..
Io spero che a settembre escano i tanto citati giochi seri senò kinect non ne vale proprio la pena..
P.s= Qualcuno ha capito che cosa si deve fare in child of eden?? Sembra coloratissimo, e bellissimo; ma anche la solita fregatura di gioco..
Child of Eden è probabilmente l'unico titolo per Kinect hard-core. Prendilo, no te ne pentirai ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.