View Full Version : Logitech G700 [thread ufficiale]
PaulGuru
29-06-2012, 20:03
Prendi un buon caricabatteria + qualche pila ricaricabile LSD (low self discharge) di qualità ed il cavo te lo dimentichi ;)
si ma cambiare pile ogni 2gg non è proprio una alternativa migliore :D
TigerTank
29-06-2012, 20:18
si ma cambiare pile ogni 2gg non è proprio una alternativa migliore :D
Usando il mouse frequentemente preferisco di gran lunga fare così in 5 secondi piuttosto che tenere attaccato il cavo in ricarica mentre lo uso :)
PaulGuru
29-06-2012, 20:20
Usando il mouse frequentemente preferisco di gran lunga fare così in 5 secondi piuttosto che tenere attaccato il cavo in ricarica mentre lo uso :)
puoi sempre collegarlo quando non usi il pc, prima di dormire.
se non si ricarica a pc spento puoi sempre prendere un carica batterie USB che attacchi alla spina e lì ci attacchi il cavo USB che poi andrà al mouse.
TigerTank
29-06-2012, 20:24
puoi sempre collegarlo quando non usi il pc, prima di dormire.
se non si ricarica a pc spento puoi sempre prendere un carica batterie USB che attacchi alla spina e lì ci attacchi il cavo USB che poi andrà al mouse.
Prima facevo così...ma mi trovo meglio ora ;)
Condor92
30-06-2012, 07:39
il cavo di ricarica del g700 è un normale cavo usb da una parte e microusb dall'altra?
Se cosi' fosse si può quindi cambiare con uno meno plasticoso?
Prendi un buon caricabatteria + qualche pila ricaricabile LSD (low self discharge) di qualità ed il cavo te lo dimentichi ;)
Immagino che farò così ;) però l'ho cercato apposta col cavo per un motivo specifico ...
il cavo di ricarica del g700 è un normale cavo usb da una parte e microusb dall'altra?
Se cosi' fosse si può quindi cambiare con uno meno plasticoso?
Si sembra proprio di si ... ho solo provato il contatto meccanico e l'inserimento è corretto con una normale spina micro-usb da smartphone
djgabryel
02-07-2012, 09:44
scusate sapete per caso come si annullano i comandi rapidi di default? tipo che con g9 apre in automatico una nuova pagina del browser ecc? sul software di gestione non trovo una cippa...:muro:
akumasama
17-07-2012, 08:10
Preso questo mouse insieme al PC nuovo ma sono leggermente deluso. Colpa mia che avevo dato per scontate certe cose eh, son stato superficiale io.
Cioè per carità il prodotto è di ottima fattura ma non mi aspettavo che:
1) Fosse ricoperto di roba ruvida invece che di gomma
2) Avesse una squallidissima batteria Ni-mh invece che li-on
Considerate che vengo da un Logitech MX Revolution che mi ha servito da 4 anni e funziona ancora egregiamente.
Oltretutto speravo questa batteria ni-mh durasse un po' di + di quella li-on del revolution, invece mi sembra che duri meno e ci mette pure 4 ore a ricaricarsi... devo tenere il mouse attaccato quelle ore, non posso spegnere il computer perchè sennò non si carica e così via. (anche se ho letto che ci sono software particolari da installare per aumentare la velocità di ricarica e farlo ricaricare anche a PC spento)
Insomma boh, non capisco come mai sul mouse "di punta" della Logitech abbiano dovuto mettere una squallidissima batteria ni-mh, che gli costava mettere una li-on come nell'mx revolution? Sigh...
invincible88
17-07-2012, 12:19
Preso questo mouse insieme al PC nuovo ma sono leggermente deluso. Colpa mia che avevo dato per scontate certe cose eh, son stato superficiale io.
Cioè per carità il prodotto è di ottima fattura ma non mi aspettavo che:
1) Fosse ricoperto di roba ruvida invece che di gomma
2) Avesse una squallidissima batteria Ni-mh invece che li-on
Considerate che vengo da un Logitech MX Revolution che mi ha servito da 4 anni e funziona ancora egregiamente.
Oltretutto speravo questa batteria ni-mh durasse un po' di + di quella li-on del revolution, invece mi sembra che duri meno e ci mette pure 4 ore a ricaricarsi... devo tenere il mouse attaccato quelle ore, non posso spegnere il computer perchè sennò non si carica e così via. (anche se ho letto che ci sono software particolari da installare per aumentare la velocità di ricarica e farlo ricaricare anche a PC spento)
Insomma boh, non capisco come mai sul mouse "di punta" della Logitech abbiano dovuto mettere una squallidissima batteria ni-mh, che gli costava mettere una li-on come nell'mx revolution? Sigh...
Ma i tuoi motivi non sono legati alla batteria! cioè non c'entra niente che l'MX revolution è più potente perchè monta la li-on, dura di più semplicemente perchè è un mouse a basso consumo, non pensato per giocare e quindi a risparmio energetico per prestazioni minime...anche io ho il kit logitech mx 3200 e il mouse che ho usa le batterie ni-mh e mi dura usandolo 8 ore al giorno più di un mese con una sola batteria!!
Il G700 è un mouse ad altissime prestazioni, ha moltissimi DPI e altre caratteristiche, certo che non ti dura quanto ti aspetteresti! ma non ti credere, il mamba dura solamente 8 ore in gioco! dicono che il G700 sia pure migliore di autonomia!
poi ricordati che le puoi caricare con qualche caricatore esterno!
La logitech per mettere le batterie standard avrà avuto i suoi motivi, non credo che faccia un prodotto che in un ora si scarica! non esiste!
akumasama
17-07-2012, 12:26
Si ho capito ma le batterie ni-mh che vantaggio offrono di preciso?
Ci mettono di + a caricarsi, hanno l'effetto memoria (quindi per caricarle devi aspettare che siano completamente scariche) etc etc.
Boh davvero non capisco, a prescindere dal fattore durata, cosa gli costava mettere una batteria li-on sul loro mouse di punta? :(
E io che pensavo "ooh finalmente posso ricaricare il mouse mentre gioco" visto che con l'MX revolution mentre era in carica non potevi usarlo.
Certo però non mi aspettavo che ci volessero + di 4 ore per completare il ciclo di ricarica! E il cavo in dotazione è veramente scomodo/durissimo.
Suppongo di aver "imparato la mia lezione" però davvero, da una ditta come Logitech e da un mouse di questa qualità non mi aspettavo questi piccoli dettagli fatti così.
Proverò ad abbassare i DPI manualmente, cmq delle 3 impostazioni standard disponibili io sono in quella centrale, non in quella al top.
Er Pirata
20-07-2012, 15:22
vediamo chi sa aiutarmi, ho preso oggi il g700, ho vari problemi: il primo, non so per quale motivo quando premo "g9" mi apre google, quando sulle impostazioni dei pulsanti su "g9" non è assegnato nulla, e questo mi crea problemi mentre gioco, perche es: lancio una granata, esce dal gioco e mi apre google!!!!! L'altro problema se cosi si puo defnire, e che quando scrolla una pagina de browser in basso, appena lascio mi ritorna di uno step in alto, e mi e successo anche nei giochi, che cambiavo arma con la rotellina e subito dopo mi ritornava alla precedente come se avessi riscrollato.... C'è quache settaggio da mettere dato che è nuovo??? grazie
peddinira
11-10-2012, 15:20
Qualcuno mi chiarisce che caspita di impugnatura ha questo mouse...
Ho letto pareri di utenti palm molto inoddisfatti, che affermano che il mouse è molto più adatto a claw grip...
Io sarei fingertip grip e highsensitive (gioco a 3200 dpi)...che mi consigiate? Lo prendo in considerazione o passo ad altro ?
akumasama
11-10-2012, 16:10
E' una via di mezzo fra palm e claw, secondo me. Io lo uso uhm... claw direi.
L'impugnatura è buona ma onestamente preferivo la gommina del mio vecchio MX revolution a questa patina ruvida, che però probabilmente permette una maggiore stabilità, è solo meno piacevole al tatto.
Il mouse è ottimo ma il software è vecchiotto. Fin quando non rilasceranno un aggiornamento per usare i driver centralizzati Logitech Gaming Software (ammesso che succederà mai) direi che da mettere in secondo piano rispetto ad altri.
Il Mamba di Razer (mi pare si chiami mamba?) l'hai preso in considerazione?
peddinira
11-10-2012, 16:59
E' una via di mezzo fra palm e claw, secondo me. Io lo uso uhm... claw direi.
L'impugnatura è buona ma onestamente preferivo la gommina del mio vecchio MX revolution a questa patina ruvida, che però probabilmente permette una maggiore stabilità, è solo meno piacevole al tatto.
Il mouse è ottimo ma il software è vecchiotto. Fin quando non rilasceranno un aggiornamento per usare i driver centralizzati Logitech Gaming Software (ammesso che succederà mai) direi che da mettere in secondo piano rispetto ad altri.
Il Mamba di Razer (mi pare si chiami mamba?) l'hai preso in considerazione?
ciao e grazie delel info
Il mamba l'ho scartato per il numero di tatsi, a quel prezzo prenederei altro...
se mi vui aiutare ne stiamo parlando qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1745518&page=377)
I questo thread ho bisogno di capitre se qualcuno fingertip highsense usa questo device :)
CrazyAngel1990
19-10-2012, 21:05
Chi ne è in possesso è soddisfatto? Sopratutto ha qualche lag dovuto alla connessione wireless?
ottime news!... il g700 sarà supportato nella suite logitech gaming software a partire dalla prossima versione (8.40)... addio Setpoint! :D
CrazyAngel1990
20-10-2012, 12:57
Qualcuno mi sa dire se è un buon mouse da gioco wireless????
Ragazzi, qualcuno di voi riesce ad aiutarmi a configurarlo?
Arrivato oggi:
-Con i tasti impostati fa tutt'altro (G9 apre Google)
-Diminuisco la sensibilità dello scroll e rimane impazzito
E' impossibile da utilizzare così...
Saluti
Kappa
mi scrivo alla discussione, sto cercando un mouse per gaming wireless e mi pare di capire che il g700 è tra i pochi validi in termini di latenza simile a mouse wired.
un paio di domande:
quanto dura la batteria?
sono fingertip e highsensitive, può andare bene questo modello?
Knuckled
03-12-2012, 13:14
Ho un problema con i driver di tastiera Logitech e mouse: praticamente ho disinstallato i driver del veccho mouse Logitech, ho installato i driver del G700 e fin qui tutto bene. Poi ho scaricato quelli per la tastiera Logitech media elite e scopro che sono un set point diverso e più aggiornato. Ho provato a installare e ora il setpoint non mi vede il mouse.
Non ditemi che non posso installare i driver della tastiera perchè la situazione sarebbe comica!
Aggiornamento: ho risolto. Una volta cancellato tutto e installato nuovamente il setpoint del G700 è apparsa per magia l'icona con le funzionalità della tastiera.
Wuillyc2
03-12-2012, 18:05
Ciao Ragazzi, dopo un anno è venuto il momento di sostituire la batteria che inizia a durarmi un pò meno, quale posso prendere? Il costo non me ne importa, purchè sia buona.
TigerTank
03-12-2012, 18:27
Ciao Ragazzi, dopo un anno è venuto il momento di sostituire la batteria che inizia a durarmi un pò meno, quale posso prendere? Il costo non me ne importa, purchè sia buona.
Sicuramente delle ricaricabili LSD(low self discharge) come ad esempio le ottime Amazonbasics che puoi trovare appunto su Amazon. E se non ce l'hai prendi anche un caricabatterie a 4 canali indipendenti, così ti toglierai definitivamente di torno il cavo ;)
Per il resto, io in genere non cambio mai pila fino a quando non si blocca il cursore del mouse, perchè l'indicatore led è molto impreciso e quando appare la lucina rossa la pila ha ancora un bel pò di carica.
Quand'è che Logitech rilascia i drivers nativi per windows8? :muro:
Wuillyc2
03-12-2012, 23:09
Io idem, non ricarico fino a quando il cursore non si blocca.
ho acquistato il g700 su "amazonia" e dovrebbe arrivarmi entro un paio di giorni, ora però vorrei capire quale pad è consigliato.
ho letto che alcuni non sono validi per via del sensore.
voi quali utilizzate?
Blashyrkh
04-12-2012, 14:07
Quand'è che Logitech rilascia i drivers nativi per windows8? :muro:
qual è il problema?
TigerTank
04-12-2012, 14:30
qual è il problema?
Più che altro il problema è che io ho anche la tastiera illuminated keyboard solo che se installo gli ultimi drivers Setpoint(che come sai sono unificati per più prodotti)per questa, già pronti per Win8, il mouse non viene riconosciuto perchè ancora non supportato. Così mi tocca usare la versione di Setpoint precedente in modo che vengano riconosciuti entrambi. Mi sembra strano che una ditta come logitech non abbia ancora rilasciato dei drivers per un prodotto non certo da pochi € come il nostro G700.
Blashyrkh
04-12-2012, 14:36
Più che altro il problema è che io ho anche la tastiera illuminated keyboard solo che se installo gli ultimi drivers Setpoint(che come sai sono unificati per più prodotti)per questa, già pronti per Win8, il mouse non viene riconosciuto perchè ancora non supportato. Così mi tocca usare la versione di Setpoint precedente in modo che vengano riconosciuti entrambi. Mi sembra strano che una ditta come logitech non abbia ancora rilasciato dei drivers per un prodotto non certo da pochi € come il nostro G700.
e se usi quelli del g700 e basta? non te la riconosce la illuminated?
Salve a tutti! volevo chiedere, siccome adesso ho un mouse wireless della microsoft senza alcun tasto se non destro e il sinistro :D sarei intenzionato a prendere un mouse da gaming, e volevo chiedere il g700 posso usarlo anche senza tappetino?
TigerTank
06-12-2012, 00:45
e se usi quelli del g700 e basta? non te la riconosce la illuminated?
Devo usare la release precedente ma finchè non fanno i drivers anche per il G700 non posso usare quella nuova per Windows8 (che supporta al momento solo la tastiera non riconoscendo il mouse).
Devo usare la release precedente ma finchè non fanno i drivers anche per il G700 non posso usare quella nuova per Windows8 (che supporta al momento solo la tastiera non riconoscendo il mouse).
in logitech hanno promesso che gli 8.40 sono in dirittura d'arrivo!... speriamo bene... :stordita: (perché anche in win7 avere setpoint + lgs fa "abbastanza" schifo, eh!) :fagiano:
in logitech hanno promesso che gli 8.40 sono in dirittura d'arrivo!... speriamo bene... :stordita: (perché anche in win7 avere setpoint + lgs fa "abbastanza" schifo, eh!) :fagiano:
la 8.40 dovrebbe già essere disponibile da ieri (5 dic)
TigerTank
06-12-2012, 09:19
E' vero, ho controlato ora...ma ancora per Windows 7 e non c'è alcuna nota che riguardi Windows 8. :muro:
:eek: MIOOOO!
:sofico:
E' vero, ho controlato ora...ma ancora per Windows 7 e non c'è alcuna nota che riguardi Windows 8. :muro:
Sicuro che non vada sotto win8?! :mbe:
ps OT: sul thread della x-fi... mi sai dire quelle due cosine che ti ho chiesto sulla nuova soundblaster Z?! :stordita:
TigerTank
06-12-2012, 09:50
Messi...ok sono compatibili con Windows8 ma mi riconoscono solo il mouse per cui mi tocca usare sia questi per il mouse che i setpoint per la tastiera. Inoltre io trovavo più pratici ed immediati i precedenti...e mi sembra che siano spariti pure certi settaggi.
Logitech...Logitech...ma unificare il tutto no eh? :muro:
Raven vado a vedere ;)
Messi...ok sono compatibili con Windows8 ma mi riconoscono solo il mouse per cui mi tocca usare sia questi per il mouse che i setpoint per la tastiera. Inoltre io trovavo più pratici ed immediati i precedenti...e mi sembra che siano spariti pure certi settaggi.
Logitech...Logitech...ma unificare il tutto no eh? :muro:
Raven vado a vedere ;)
Che tastiera hai?!... io ho la g510 che era già compatibile con il LGS...
se non hai un tastiera tra quelle compatibili non ci puoi fare nulla (la 8.40 aggiunge il supporto al g700 e altre 3 periferiche gaming... ma NON tastiere!)
TigerTank
06-12-2012, 10:05
Che tastiera hai?!... io ho la g510 che era già compatibile con il LGS...
se non hai un tastiera tra quelle compatibili non ci puoi fare nulla (la 8.40 aggiunge il supporto al g700 e altre 3 periferiche gaming... ma NON tastiere!)
Ho una illuminated keyboard e fino alla precedente release di drivers in un colpo solo mi installava sia mouse che tastiera. Mi sa che con gli LGS il supporto si limiti alle tastiere da gaming perchè vedo anche opzioni relative all'illuminazione, ai profili giochi e alla visualizzazione o meno sul GamePanel(cose di cui non me ne faccio nulla). E dall'altra parte quando installo i drivers della tastiera esce l'avviso che non supporta il G700.
Comunque questo LGS proprio non mi piace, prima settavo i profili e li caricavo comodamente nella memoria del mouse. Ora devi scegliere se usare i profili del mouse o sul computer e non è possibile caricare sul mouse eventuali profili salvati nelle release precedenti. O li ricrei manualmente o passi a profili da computer, unica modalità dove puoi anche importare/esportare. Insomma secondo me hanno solo complicato le cose.
nuovo softw + driver Link (http://logitech-louk.navisite.net/web/ftp/pub/techsupport/gaming/lgs840_x64.exe) (ricordate di disinstallare prima il setpoint riavviare e mettere il nuovo softw)
TigerTank
08-12-2012, 13:02
nuovo softw + driver Link (http://logitech-louk.navisite.net/web/ftp/pub/techsupport/gaming/lgs840_x64.exe) (ricordate di disinstallare prima il setpoint riavviare e mettere il nuovo softw)
Aaaaah son gli stessi che ho già messo, credevo fosse uscita una nuova release. Eh io devo usare pure i setpoint perchè gli lgs non supportano la mia tastiera...e i gli ultimi setpoint non supportano il mouse.
Scusate ho sbagliato thread
Arrivato oggi il nuovo topo, domani arriva il nuovo santech e finalmente privo il g700 :-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Arrivato oggi il nuovo topo, domani arriva il nuovo santech e finalmente privo il g700 :-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
eh?
ciao
ho scaricato dal sito logitech setpoint e l'ho installato nel notebook, collegato il ricevitore ed acceso (funziona correttamnte) il g700. Però non esce alcuna opzione o tab "mouse" nella finestra di configurazione, l'unica finestra in setpoint è struementi.
c'è qualche procedura particolare da seguire per far vedere il mouse a setpoint così da avere accesso alla configurazione dei tasti?
ciao a tutti!
da qualche giorno possiedo anche io questo fantastico/pessimo mouse (fantastico per ergonomia e funzionamento, pessimo per la gestione software che l' accompagna).
io utilizzo windows 8 pro con il logitech gaming software 8.40, però ho molti problemi con la gestione dei profili, non quelli di memoria interni ma quelli relativi ai giochi che vengono attivati quando parte un certo eseguibile. i tasti configurati vengono persi o non funzionano ed i dpi del mouse al riavvio non tornano come impostati nel profilo predefinito e altre cose simili.
al momento sembra funzioni bene solo con i profili della memoria interna, ma mi faceva comodo, avendo anche la G13, caricare i profili per entrambe le periferiche all' avvio di un certo eseguibile.
anche voi avete problemi di questo genere?
Blashyrkh
25-12-2012, 19:47
ciao a tutti!
da qualche giorno possiedo anche io questo fantastico/pessimo mouse (fantastico per ergonomia e funzionamento, pessimo per la gestione software che l' accompagna).
io utilizzo windows 8 pro con il logitech gaming software 8.40, però ho molti problemi con la gestione dei profili, non quelli di memoria interni ma quelli relativi ai giochi che vengono attivati quando parte un certo eseguibile. i tasti configurati vengono persi o non funzionano ed i dpi del mouse al riavvio non tornano come impostati nel profilo predefinito e altre cose simili.
al momento sembra funzioni bene solo con i profili della memoria interna, ma mi faceva comodo, avendo anche la G13, caricare i profili per entrambe le periferiche all' avvio di un certo eseguibile.
anche voi avete problemi di questo genere?
direi proprio di no! windows 8 liscio
allora devo avere io qualche problema di sistema, appena finisco Hitman faccio un bel formattone. grazie per l' info!
massimo3550
27-12-2012, 08:34
Ragazzi ho installato windows 8 e adesso lo scroll e velocissimo, praticamente ingestibile. Con il nuovo pannello di controllo non riesco a impostarlo mi potete aiutare?
mi sembra che lo scroll non abbia nessuna impostazione via software. magari dico una cosa stupida ma non é che tramite il tasto dietro alla rotella (quello più in rilievo) hai messo lo scroll veloce invece degli scatti?
massimo3550
27-12-2012, 09:00
mi sembra che lo scroll non abbia nessuna impostazione via software. magari dico una cosa stupida ma non é che tramite il tasto dietro alla rotella (quello più in rilievo) hai messo lo scroll veloce invece degli scatti?
No é a scatti ma uno scatto e quasi mezza pagina ne browser...
JIMMY191285
02-01-2013, 15:31
Quanto vi dura la batteria di questo mouse?
A me dura 3 giorni...il mio vecchio mx1100 durava anche 1 mese...
Ciao.
io il G700 l' ho preso da circa 10 giorni e adesso sto provando per curiosità una batteria duracell lithium. dal 24 dicembre (se non ricordo male) che l' ho montata segna ancora piena carica, non so se poi mi abbandonerà di colpo, vedremo. la batteria originale per ora l' ho solo scaricata e ricaricata, ho visto nella baya che ci sono pacchetti interessanti di eneloop da 2A con relativo caricatore a 20-30€.
approfitto della risposta anche per dire che ho formattato, reinstallato tutto il gaming software ed i giochi vari ma se non utilizzo i profili memorizzati nel mouse (quindi switchandoli manualmente) con i profili automatici tramite eseguibile ci sono bug riguardo al richiamo dei dpi, specialmente alla riattivazione dalla sospensione. ho visto una utente che ha i miei stessi problemi nel forum ufficiale logitech, speriamo li risolvano presto con un update perchè il mouse è veramente fantastico, ma è una scocciatura rover cambiare sempre manualmente i profili e/o non sfruttare in gioco tutti i 5700 dpi ma limitarsi a 1000-2000.
ciao
oggi ho provato a configurare manualmente i tasti utilizzando l'utility lgs840x64. La mia intenzione era quella di creare un profilo base per l'utilizzo con win8 e uno per giocare a gw2 assegnando ai tasti laterali i numeri 7 - 8 - 9 - 0.
tutto funziona normalmente mentre utilizzo il profilo 1 (base) ma quando attivo il secondo profilo (gw2) e pigio i tasti configurati la tastiera smette di funzionare e non consente più di inserire testo ma diventa una sorta di pulsantiera a cui sono associati hotkey di Windows. l'unico modo per tornare a far funzionare la tastiera è riavviare il pc.
morpheus89
04-01-2013, 16:23
salve a tutti, ieri pomeriggio mi è arrivato questo mouse ordinato da amazon :)
è tutto perfetto a parte una cosa: la rotellina! possibile che è così sensibile? a parte il fatto che non offre un minimo di resistenza, basta semplicemente sfiorarla per far partire lo scorrimento, se poi la ruoto normalmente le pagine o quant'altro iniziano a scorrere ad un ritmo forsennato!
addirittura rileva la rotazione anche semplicemente inclinando in su e in giù il mouse senza toccare la rotellina! :mbe:
c'è qualcosa che non va o è proprio così? in tal caso esiste un modo per abbassare la sensibilità?
nico155bb
06-01-2013, 13:30
ma perché (da quando ho installato gli ultimi driver su windows 8) se imposto avanti e indietro come pulsanti G6 e G7, mi chiude le pagine!?!?!?!
qualcuno ha lo stesso problema?
Wuillyc2
06-01-2013, 16:36
Ragazzi ho preso queste:
http://img.tapatalk.com/d/13/01/07/u9egehyh.jpg
Qualcuno le ha provate?
akumasama
06-01-2013, 21:05
Durano di più di quelle pessime di default? E puoi ricaricarle cmq col cavo USB?
Wuillyc2
07-01-2013, 00:22
Durano di più di quelle pessime di default? E puoi ricaricarle cmq col cavo USB?
Si, durano di più, io comunque le cambio perché avendo preso il mouse all'uscita ho le batterie originali che sono arrivate alla frutta, lo uso tutti i giorni.
akumasama
07-01-2013, 00:29
Io lo uso tutti i giorni ma ho dovuto cambiare un sacco di impostazioni per arrivare ad una durata decente, ho dovuto abbassare un sacco le prestazioni (che cmq sono sempre superiori al mio vecchio Logitech MX Revolution, del quale non mi son mai lamentato in quanto a velocità/precisione).
Diciamo che potevano anche mettere una batteria al Litio su un mouse di questo livello eh... son stati un po' patacca, come direbbe Lugaresi.
Grazie del feedback cmq :)
Wuillyc2
07-01-2013, 00:36
Ogni quanto lo ricarichi? Io lo tengo a prestazioni alte e lo ricarico un giorno si e uno no.
Wuillyc2
08-01-2013, 15:22
Arrivate le pilozze
http://img.tapatalk.com/d/13/01/08/hy7e8ege.jpg
Wuillyc2
11-01-2013, 12:06
Segnalo che queste pile vanno benissimo, hanno molta più autonomia, sono ancora alla prima scarica e quindi un buon 2 cicli di carica ce li vuole prima che la batteria si "rodi".
akumasama
11-01-2013, 14:41
Per curiosità dove le hai comprate? Hai provato a ricaricarle con il caricatore "interno" al mouse? (ossia attaccandolo alla presa USB) oppure le ricarichi esclusivamente all'esterno?
Wuillyc2
11-01-2013, 14:53
Per curiosità dove le hai comprate? Hai provato a ricaricarle con il caricatore "interno" al mouse? (ossia attaccandolo alla presa USB) oppure le ricarichi esclusivamente all'esterno?
le ho prese dall'unico rivenditore online, Webtronic. Per sto ricaricando la pila con il filo del mouse, senza nessun carica batteria esterno.
perchè mi dura pochissimo
a me dura poche ore....ho mandato una mail di assistenza...vediamo che dicono
Blashyrkh
18-01-2013, 13:37
raga, ma per caso quelli di voi che avevano problemi con i profili in windows 8 (cioè che se non erano memorizzati nel mouse, il programma non li manteneva attivi) hanno il software western digital smartware installato per la gestione degli HD esterni??
l' assistenza logitech mi ha risposto così:
http://logitech-it-emea.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/28939
ma a parte il fatto che 8 ore credo sia una durata ridicola per un mouse da 100€, a me continua a durare non più di 2 ore anche con pile migliori...nessuno ha questo problema?
Ragazzi, non ho avuto la forza di leggermi 29 pagine, ma ho un problemino con il g700.
Avevo un altro mouse prima, quindi ho disinstallato il vecchio setpoint, ho riavviato ed ho messo il Logitech Gaming Software, ho impostato i vari tasti del mouse a mio piacimento e fin qui ok, ho poi cambiato i dpi e fin qui ok, solo che il mouse si comporta in modo strano, in modalità rilevamento gioco automatico, certe volte il mouse diventa lentissimo, come se perdesse il settaggio dei dpi, riapro il programma gaming, vado nella schermat del settaggio dpi, e il mouse torna veloce senza che tocchi niente. Se invece lo imposto con la memoria integrata, dopo un po' torna ai settaggi di default da solo, ma sempre e solo per il settaggio dei dpi, i tasti restano come li ho impostati io.
È già capitato a qualcuno una cosa simile? Se, sì, come avete risolto? Per la cronaca uso windows 7, grazie.
P.S. Dimenticavo, capita anche quando spengo il mouse col tastino sottostante e lo riaccendo, ed ho provato sia con modalità risparmio, che gioco normale, che gioco max.
raga, ma per caso quelli di voi che avevano problemi con i profili in windows 8 (cioè che se non erano memorizzati nel mouse, il programma non li manteneva attivi) hanno il software western digital smartware installato per la gestione degli HD esterni??
no io non ho questo software installato, hai letto da qualche parte che può dare problemi?
l' assistenza logitech mi ha risposto così:
http://logitech-it-emea.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/28939
ma a parte il fatto che 8 ore credo sia una durata ridicola per un mouse da 100€, a me continua a durare non più di 2 ore anche con pile migliori...nessuno ha questo problema?
se ti dura due ore di gioco è un po' scarso come autonomia.
non è che per caso lo tieni impostato in gioco max?
anche in gioco normale ho visto che dura molto meno, io ti consiglio di lasciarlo sempre in modalità risparmio di energia. vedrai che giocando non noterai differenze in termini di qualità.
Ragazzi, non ho avuto la forza di leggermi 29 pagine, ma ho un problemino con il g700.
Avevo un altro mouse prima, quindi ho disinstallato il vecchio setpoint, ho riavviato ed ho messo il Logitech Gaming Software, ho impostato i vari tasti del mouse a mio piacimento e fin qui ok, ho poi cambiato i dpi e fin qui ok, solo che il mouse si comporta in modo strano, in modalità rilevamento gioco automatico, certe volte il mouse diventa lentissimo, come se perdesse il settaggio dei dpi, riapro il programma gaming, vado nella schermat del settaggio dpi, e il mouse torna veloce senza che tocchi niente. Se invece lo imposto con la memoria integrata, dopo un po' torna ai settaggi di default da solo, ma sempre e solo per il settaggio dei dpi, i tasti restano come li ho impostati io.
È già capitato a qualcuno una cosa simile? Se, sì, come avete risolto? Per la cronaca uso windows 7, grazie.
P.S. Dimenticavo, capita anche quando spengo il mouse col tastino sottostante e lo riaccendo, ed ho provato sia con modalità risparmio, che gioco normale, che gioco max.
è lo stesso identico problema che ho descritto io non molto tempo fa quando ho acquistato il mouse. è un problema del software e si spera in un aggiornamento, io ho anche formattato per sicurezza ma il problema persisteva, adesso invece da uun po' di tempo non mi fa più questo difetto ed anche in modalità rilevazione automatica va tutto bene.
magari ripristina tutte le impostazioni predefinite e prova a rimodificare i settaggi a tuo piacimento.
in modalità memoria interna invece non mi ha mai dato problemi.
io avevo impostato solo due profili, il primo di default ed il secondo di gioco deselezionando gli atri
le ho prese dall'unico rivenditore online, Webtronic. Per sto ricaricando la pila con il filo del mouse, senza nessun carica batteria esterno.
anche io ho queste batterie e vanno bene, non ho molti termini di paragone con la batteria originale eneloop da 2A, queste sono da 2,4A e mi pare durino circa un giorno in più.
vi consiglio vivamente l' acquisto sià perchè sono tra le migliori e capienti, sia perchè vi dimenticate nel cassetto il cavo per la ricarica.
sulla baya scrivete eneloop xx e vi viene subito fuori un venditore (forse il migliore da cui ho acquistato) che ha ottimi prezzi e il giorno successivo hai già tutto a casa. io ho preso il pacchetto con il caricatore incluso per circa 35€ spedito.
Wuillyc2
30-01-2013, 08:24
anche io ho queste batterie e vanno bene, non ho molti termini di paragone con la batteria originale eneloop da 2A, queste sono da 2,4A e mi pare durino circa un giorno in più.
vi consiglio vivamente l' acquisto sià perchè sono tra le migliori e capienti, sia perchè vi dimenticate nel cassetto il cavo per la ricarica.
sulla baya scrivete eneloop xx e vi viene subito fuori un venditore (forse il migliore da cui ho acquistato) che ha ottimi prezzi e il giorno successivo hai già tutto a casa. io ho preso il pacchetto con il caricatore incluso per circa 35€ spedito.
forse fa anche qualcosina in più rispetto alle originali, bisogna anche dire che la mia era proprio finita, uso il pc 365 giorni all'anno e l'ho preso appena uscito il G700. Cmq queste pile sono un portento, le consiglio assolutamente.
è lo stesso identico problema che ho descritto io non molto tempo fa quando ho acquistato il mouse. è un problema del software e si spera in un aggiornamento, io ho anche formattato per sicurezza ma il problema persisteva, adesso invece da uun po' di tempo non mi fa più questo difetto ed anche in modalità rilevazione automatica va tutto bene.
magari ripristina tutte le impostazioni predefinite e prova a rimodificare i settaggi a tuo piacimento.
in modalità memoria interna invece non mi ha mai dato problemi.
io avevo impostato solo due profili, il primo di default ed il secondo di gioco deselezionando gli atri
Beh, almeno non sono l'unico, ma ce l'abbiamo solo noi due sto problema? Possibile? :(
no, nel forum logitech ci sono altri utenti che descrivono il nostro problema o problemi simili nella configurazione o personalizzazione dpi-tasti.
dicono che a febbraio uscirà una versione aggiornata del gaming software che dovrebbe risolvere anche questi problemi. speriamo...
Budiulik
03-02-2013, 11:34
scusate, ma è possibile che con il nuovo setpoint (sono appena passato a W8) non sia più possibile impostare i DPI per i diversi profili di gioco?
mi riferisco ai profili sul PC; i tasti si possono mappare, ma nei DPI vedo sempre un solo profilo (mentre nei profili della memoria interna vedo che sono settabili)
con i profili in rilevamento automatico hai un profilo predefinito che viene usato per windows e tutte le applicazioni. i giochi vengono rilevati automaticamente dal software (puoi rifare tu la scansione se installi un nuovo gioco) e nel caso un gioco appena uscito non venga rilevato puoi dare tu il percorso dell' eseguibile. in alto trovi tante caselline da poter riempire con i vari profili.
ad esempio io tengo il profilo predefinito con i miei tasti preferiti e in modalità risparmio, invece se parte un gioco tipo bf3 imposta un altra configurazione tasti e passa in modalità gioco normale.
per chi ha problemi con la configurazione tasti consiglio di adottare questi accorgimenti:
- ogni volta che si vuole modificare la funzione di un tasto, invece di cambiarla direttamente scegliere prima "rimuovi assegnazione", e poi assegnare la nuova funzione al tasto
- non assegnare mai a più tasti la stessa funzione
queste "dritte" valgono per tutte le periferiche supportate dal logitech gaming software, io ad esempio gestisco sia il G700 che la G13 e con entrambe le periferiche ho notato questi bug del software
Ciao a tutti, volevo prendere un buon mouse senza fili per sostituire il glorioso mx1000 che mi sta abbandonando.
Ero orientato sul logitech performance ma ho visto che molti hanno problemi con i tasti sx e dx e la rotellina.
Ho notato che ci sono lamentele anche su questo modello, mi potete dire se anche a voi è capitato questo problema, tasti che non mantengono la pressione se premuti a lungo?
Me lo consigliate?
Avete notato altri difetti hardware?
Ciao a tutti, volevo prendere un buon mouse senza fili per sostituire il glorioso mx1000 che mi sta abbandonando.
Ero orientato sul logitech performance ma ho visto che molti hanno problemi con i tasti sx e dx e la rotellina.
Ho notato che ci sono lamentele anche su questo modello, mi potete dire se anche a voi è capitato questo problema, tasti che non mantengono la pressione se premuti a lungo?
Me lo consigliate?
Avete notato altri difetti hardware?
per me va benissimo...l'unica nota negativa (per me) è il peso un po' troppo eccessivo dato dalle 2 AA
Il mouse è arrivato, faccio una piccola recensione e confronto con il logitech mx1000.
Rispetto all'MX1000 la qualità è scesa in modo evidente, il peso è minore e la rotellina senza frizione è una piacevole sorpresa.
Il G700 ha una forma abbastanza anatomica, molto simile all'mx1000.
La rotella ha un gioco evidente a destra e sinistra, (quando l'ho tirato fuori dalla scatola pensavo fosse rotta per quanto si muove), diciamo che va larga.
Penso di aver trovato o sperimentato un bug, con le impostazioni di fabbrica, premendo uno dei tre tasti superiori, il click sinistro non funziona più e il doppio click mostra la scheda proprietà della cartello o dell'oggetto. Per farlo funzionare correttamente bisogna riavviare, per ora ho disabilitato i tastini.
In conclusione sono abbastanza deluso.
Ps.Il mio ha solo una pila AA!!!
Il mouse è arrivato, faccio una piccola recensione e confronto con il logitech mx1000.
Rispetto all'MX1000 la qualità è scesa in modo evidente, il peso è minore e la rotellina senza frizione è una piacevole sorpresa.
La rotella ha un gioco evidente a destra e sinistra, (quando l'ho tirato fuori dalla scatola pensavo fosse rotta per quanto si muove), diciamo che va larga.
Penso di aver trovato o sperimentato un bug, con le impostazioni di fabbrica, premendo uno dei tre tasti superiori, il click sinistro non funziona più e il doppio click mostra la scheda proprietà della cartello o dell'oggetto. Per farlo funzionare correttamente bisogna riavviare, per ora ho disabilitato i tastini.
Fortunatamente il mio non ha il gioco di cui parli e soprattutto non ha il bug dei tasti
Per il peso...x me è fin troppo pesante...
Cmq fossi in te aprirei una pratica per sostituzione, non dovrebbe avere quei problemi
Arrivato, stasera lo provo e vediamo come va...
Provato, mi devo abituare alla presa antiscivolo ed all'impugnatura, ma per ora le prime impressioni sono positive.
La differenza con il mouse precedente è imbarazzante, non credevo potesse essere possiile, devo ancora familiarizzare con il software per configurare al meglio tutto, ma direi ottimo acquisto :)
ragazzi mi è successa una cosa impossibile... fino a stamattina il mio g700 funzionava perfettamente, sia wireless che con il cavo sul mio tappetino razer goliathus... oggi pomeriggio torno a casa e bum, sul tappetino il mouse non funziona più nè con il cavo nè in modo wireless.. sulla scrivania, porosissima e sconnessa và che è una meraviglia.... qualcuno ha idee?? perchè io non so cosa pensare
edit:funziona male anche sulle altre superfici.. RMA?
ragazzi mi è successa una cosa impossibile... fino a stamattina il mio g700 funzionava perfettamente, sia wireless che con il cavo sul mio tappetino razer goliathus... oggi pomeriggio torno a casa e bum, sul tappetino il mouse non funziona più nè con il cavo nè in modo wireless.. sulla scrivania, porosissima e sconnessa và che è una meraviglia.... qualcuno ha idee?? perchè io non so cosa pensare
edit:funziona male anche sulle altre superfici.. RMA?
Fai RMA logitech a me con RMA é sempre andata benissimo. Fallo direttamente con logitech dove ti chiederanno il product code (a me la fattura neanche nominata) e non avrai problemi
ciao
Wuillyc2
10-08-2013, 18:32
Fai RMA logitech a me con RMA é sempre andata benissimo. Fallo direttamente con logitech dove ti chiederanno il product code (a me la fattura neanche nominata) e non avrai problemi
ciao
Quoto!
DragoneIncazzato
27-08-2013, 19:16
Ciao a tutti :)
Ho preso ieri questo mouse, ho scaricato il software e configurato il tutto a mio piacimento.
Funziona discretamente ad eccezione di una cosa(che mi manda fuori di testa) la rotellina che fa lo sroll su e giu a volte si muove da sola. Vedo le pagine web che ogni tanto "camminano" su e giù... vi è mai capitato?
DragoneIncazzato
27-08-2013, 19:18
Ciao a tutti :)
Ho preso ieri questo mouse, ho scaricato il software e configurato il tutto a mio piacimento.
Funziona discretamente ad eccezione di una cosa(che mi manda fuori di testa) la rotellina che fa lo sroll su e giu a volte si muove da sola. Vedo le pagine web che ogni tanto "camminano" su e giù... vi è mai capitato?
Mi rispondo da solo... il tasto centrale del mouse serve a "bloccare/sbloccare" la rotellina.. :D :D :D Ora funzia alla glande!
akumasama
27-08-2013, 20:00
Non serve a bloccare/sbloccare ma a cambiare fra il metodo di scorrimento libero (che adoro, pochissimi mouse ce l'hanno) e quello a "scatti" (tipico del 99% dei mouse)
Quello a scatti di fatto rende la rotella dura e quindi è un po' come se la bloccasse, come dicevi te.
ciao
ho seguito il tuo consiglio e praticamente mi hanno rifiutato l'RMA perchè l'avevo preso su ebay, tralaltro l'hanno scoperto proprio dalla fattura che mi hanno chiesto :(... e quindi ora mi trovo con un fermacarte.. secondo voi riesco a ripararmelo da solo? qualche consiglio?
Non serve a bloccare/sbloccare ma a cambiare fra il metodo di scorrimento libero (che adoro, pochissimi mouse ce l'hanno) e quello a "scatti" (tipico del 99% dei mouse)
Quello a scatti di fatto rende la rotella dura e quindi è un po' come se la bloccasse, come dicevi te.
io che adesso sono senza g700 vado a cercare il tasto per la "frizione" del mouse per attivare lo scorrimento libero della rotella sul mouse di rimpiazzo provvisorio(che non ha questa funzione)... era comodissima non riesco più a farne a meno...
akumasama
27-08-2013, 20:17
Chi non l'ha provato non può capire. C'era anche sul mio vecchio MX revolution.
Dare un colpo alla rotella e farla girare per scorrere velocissimamente tutta una pagina o un documento lungo è una comodità mostruosa.
Io non riesco a farne a meno.
E cmq la qualità costruttiva di questo mouse è incomparabile col 90% degli altri prodotti, nonostante i difetti.
Per non parlare del wireless. Non esiste un altro mouse con una precisione/latency come questo che vada wireless.
Si ok al massimo della precisione ti consuma la batteria in 2 nanosecondi ma quelli son dettagli :P
Mi posso lamentare di tante cose piccole e grandi ma onestamente nel complesso rimane un prodotto sensazionale per quanto mi riguarda.
Chi non l'ha provato non può capire. C'era anche sul mio vecchio MX revolution.
Dare un colpo alla rotella e farla girare per scorrere velocissimamente tutta una pagina o un documento lungo è una comodità mostruosa.
Io non riesco a farne a meno.
E cmq la qualità costruttiva di questo mouse è incomparabile col 90% degli altri prodotti, nonostante i difetti.
Per non parlare del wireless. Non esiste un altro mouse con una precisione/latency come questo che vada wireless.
Si ok al massimo della precisione ti consuma la batteria in 2 nanosecondi ma quelli son dettagli :P
Mi posso lamentare di tante cose piccole e grandi ma onestamente nel complesso rimane un prodotto sensazionale per quanto mi riguarda.
io ho comprato delle energizer ricaricabili da 2450 mAh e con le impostazioni al massimo mi dura 2-3 giorni il mouse, ovviamente spegnendolo durante l'inutilizzo e con un uso di massimo 4 ore al giorno, poi le alterno, mentre ne uso una ricarico l'altra.. però devo dire che la batteria in dotazione è da tenere, non da buttare, tiene la carica in modo eccellente, in genere le ricaricabili la perdono in poco tempo, questa no...
difetti per quanto mi riguarda non ne ha , è l'unico prodotto che non mi ha fatto storcere il naso dopo lo spacchettamento, resistentissimo, il logo logitech dopo quasi 2 anni di sudore è ancora perfetto, in genere la stampa tende a svanire, invece questo perfetto, sembra appena uscito dalla scatola, a parte per il fatto che si è rotto ma ha sempre funzionato perfettamente...
PS: infatti ho già ordinato un g700 di rimpiazzo dopo la novità che non mi accettano l'rma, ma non il g700s (che personalmente è brutto) proprio il g700 tale e quale al mio...
la rotella ha un gioco a destra e a sinistra perchè sono tasti quelli XD spostando la rotella verso queste direzioni infatti sentirai un piccolo "clic" e se scarichi logitech gaming software (ex setpoint) potrai assegnare funzioni a quei tasti... ci sono anche delle frecce stampate sui tasti dx e sx che segnalano questa possibilità ...
akumasama
27-08-2013, 21:28
Un grosso difetto parte proprio dalla batteria.
Che gli costava mettere una bella batteria avanzata li-on invece di batterie ricaricabili ni-mh? >.>
E tante altre cosine piccole, ma vabbè. Cmq ripeto, dovessi ricomprare un mouse domani andrei decisamente sul G700s (la "nuova" versione del G700)
Un grosso difetto parte proprio dalla batteria.
Che gli costava mettere una bella batteria avanzata li-on invece di batterie ricaricabili ni-mh? >.>
E tante altre cosine piccole, ma vabbè. Cmq ripeto, dovessi ricomprare un mouse domani andrei decisamente sul G700s (la "nuova" versione del G700)
a me non piace non so :) gusti !
morpheus89
27-08-2013, 22:19
Salve a tutti, dato che si parla di batteria vorrei farvi una domanda: quali impostazioni mi consigliate di mettere dal software della logitech per abbassare il più possibile il consumo di batteria? A me interessa poco avere 1ns di latenza, non sono un pro-gamer che non deve perdere neanche un frame, vorrei solo non dover ricaricare la eneloop che ho messo nel mio mouse ogni 3 giorni...
Grazie :)
PaulGuru
30-08-2013, 11:44
quanto dura la batteria con normali sessioni di gioco FPS ?
Salve a tutti, dato che si parla di batteria vorrei farvi una domanda: quali impostazioni mi consigliate di mettere dal software della logitech per abbassare il più possibile il consumo di batteria? A me interessa poco avere 1ns di latenza, non sono un pro-gamer che non deve perdere neanche un frame, vorrei solo non dover ricaricare la eneloop che ho messo nel mio mouse ogni 3 giorni...
Grazie :)
tieni i dpi con cui ti senti più a tuo agio, e metti 333 di polling e l'impostazione risparmio energetico.. io ho 2 profili, uno come questo e uno con 1000 di polling e gioco max come settaggio.. uso il primo per la semplice navigazione e l'uso del pc mentre uso l'altro per i giochi...
quanto dura la batteria con normali sessioni di gioco FPS ?
personalmente un 2-3 giorni al massimo ... con un uso quotidiano di 3-4 ore ..
Alekos Panagulis
02-09-2013, 07:33
ho seguito il tuo consiglio e praticamente mi hanno rifiutato l'RMA perchè l'avevo preso su ebay, tralaltro l'hanno scoperto proprio dalla fattura che mi hanno chiesto :(... e quindi ora mi trovo con un fermacarte.. secondo voi riesco a ripararmelo da solo? qualche consiglio?
Davvero? Molto strano. Un paio di anni fa mi sostituirono le cuffie logitech RICONDIZIONATE comprate su ebay UK.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
ranma over
20-09-2013, 09:30
Ho preso la versione s di questo mouse e vi volevo chiedere,data la scarsa durata della batteria ricaricabile,se è possibile cambiarla con una da 2700mah quella del mouse è da 1900mah.
ranma over
21-09-2013, 12:52
Nessuno ha mai provato a cambiare la batteria del mouse?
Nessuno ha mai provato a cambiare la batteria del mouse?
io , cambiala tranquillamente ...
più sono i mA e più durano le batterie, quello che vuole il mouse è che il voltaggio sia sempre 1,2V tipico delle ricaricabili.
ranma over
21-09-2013, 14:48
più sono i mA e più durano le batterie, quello che vuole il mouse è che il voltaggio sia sempre 1,2V tipico delle ricaricabili.
Io la ricarico tramite il mouse,non si danneggia nulla con la maggiore corrente richiesta per la ricarica?La logitech mi dice che potrei danneggiare il mouse ma non vedo come,anche se la ricarico direttamente dal mouse è il caricatore usb o il pc che devono fare un maggior sforzo.
Io la ricarico tramite il mouse,non si danneggia nulla con la maggiore corrente richiesta per la ricarica?La logitech mi dice che potrei danneggiare il mouse ma non vedo come,anche se la ricarico direttamente dal mouse è il caricatore usb o il pc che devono fare un maggior sforzo.
ci dovrebbe mettere solo più tempo a ricaricare la batteria...
Ciao,
Avendo avuto brutta esperienza con il mouse logitech mx600 che non era assolutamente preciso nel puntatore e nel movimento (se spostavo la mano-polso verso il basso a sinistra il mouse si mouveva pochissimo rispetto a un mouse cinese col filo da 5 euro) volevo sapere com'era questo mouse.
Devo usarlo nei game fps e una persona che ho sentito mi dice che non e' precisissimo nel puntare.
Fatemi sapere voi.
Ce differenza usarlo col filo o senza?
Alekos Panagulis
18-10-2013, 07:26
Ciao,
Avendo avuto brutta esperienza con il mouse logitech mx600 che non era assolutamente preciso nel puntatore e nel movimento (se spostavo la mano-polso verso il basso a sinistra il mouse si mouveva pochissimo rispetto a un mouse cinese col filo da 5 euro) volevo sapere com'era questo mouse.
Devo usarlo nei game fps e una persona che ho sentito mi dice che non e' precisissimo nel puntare.
Fatemi sapere voi.
Ce differenza usarlo col filo o senza?
Io non ho notato alcun probema, anzi. Lo uso da due anni e lo trovo ottimo. Non trovo differenze fra filo o senza.
Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 4
Legolas84
09-11-2013, 13:38
Un consiglio.... qual'è il miglior tappetino del mouse per il nostro G700?
Io di solito uso una sensibilità di 3700dpi e abbasso la velocità del puntatore di WIN.... voglio ottenere la massima precisione... cosa mi consigliate?
Come pila sostitutiva più capiente il massimo che ho trovato è 2500Mha.... c'è di meglio?
salve a tutti, ho appena preso anch'io questo mouse (40€ usato) e lo sto trovando ottimo, (prima usavo il CM Storm Inferno, che adoro), molto personalizzabile e comodo, tuttavia lo trovo un pò pesantuccio nonostante usi solo il filo e abbia tolto la pila...inoltre non scorre fluido sul tappetino come faceva l'Inferno, quindi vi chiedo: uso un Sargas 360 (quindi in tessuto), per questo mouse sarebbe meglio un tappetino rigido? se sì, quale? tenete conto che sono un low senser, sto a 1000dpi, raramente li supero
The Witcher
12-01-2014, 18:17
Salve!
Ho acquistato al mediamondo il mouse logitech G700s e devo dire che mi trovo molto bene.
Unico dilemma è la batteria che devo ricaricare praticamente ogni giorno.
Sapete se posso cambiare la batteria con un altra, sempre ricaricabile, ma più potente?
Nel manuale c'è scritto che rischio di rovinare il mouse, ma non vedo come potrei danneggiarlo.
Che tipo di batteria mi potreste consigliare?
Grazie
Saluti!
akumasama
12-01-2014, 19:31
C'è anche da dire che se non giochi competitivamente (a livello di e-sport) ad FPS puoi anche abbassare alcune caratteristiche.
Io con quelle al max il mouse mi durava mezza giornata o anche meno.
Con quelle che uso ora mi dura tipo una settimana o più? Ci sono infiniti livelli di personalizzazione, ma sono ragionevolmente convinto che se non hai bisogno del max del max puoi ridurre senza impatti sensibili sulle prestazioni.
The Witcher
12-01-2014, 21:23
e cosa potrei togliere? Non ho molte opzioni disponibili nel pannello della logitech :(
akumasama
12-01-2014, 21:30
Ci sono diversi livelli di impostazione per la precisione (dpi) e per la frequenza di aggiornamento (quante volte al secondo il mouse comunica con il sensore wireless).
Mi sembra di ricordare che questo secondo aspetto in particolare consumi una caterva di batteria.
Abbassa poi la finestra di secondi passati i quali il mouse entra in standby.
The Witcher
12-01-2014, 22:19
ok ho capito.
Ho messo la frequenza di aggiornamento di default (500) e messo il risparmio energitico al massimo (nel senso che ora dovrebbe cercare di consumare il minimo possibile).
Vediamo se adesso va meglio.
Se domani si abbassa ancora la battieria, diminuisco qualcos'altro.
Intanto grazie :)
akumasama
12-01-2014, 22:38
Se vuoi ti dico i miei settaggi. Io li tengo molto bassi però... non al minimo ma bassi. Poco sopra quelli standard (non impostabili) del Logitech MX Revolution (che cmq a me andava benone).
Se giochi a livello competitivo FPS e altro ti sconsiglio di usare i miei settaggi.
Non so, te li posto o non ti servono?
The Witcher
13-01-2014, 09:08
ti ringrazio ma preferisco provare a vedere che succede così come sono. ^^
Grazie ancora.
The Witcher
16-01-2014, 20:04
hmm...è migliorato.
1 giorno e mezzo. :asd:
Mi sa che faccio prima a cercare una batteria migliore. :asd:
morpheus89
16-01-2014, 20:47
hmm...è migliorato.
Mi sa che faccio prima a cercare una batteria migliore. :asd:Con le Sanyo eneloop da 2400mAh la batteria mi dura 3 giorni...è proprio il mouse a consumare un casino, non è fatto per andare a batteria :(
The Witcher
16-01-2014, 21:34
se è vero quello che dici, mi rimane una cosa sola da fare.
Attaccarlo col cavo e lasciarlo ad attaccato finché non muore.
Davvero un peccato perché il mouse è straordinario in gioco.
kaZablas
07-03-2014, 17:36
ciao raga, qualcuno conosce la procedura per aprire RMA per questo mouse, qualcuno l ha già fatta?
Alekos Panagulis
07-03-2014, 18:51
Come tutti i prodotti logitech basta andare sul sito e inoltrare un ticket. Ti rispondono in tempi da record e ti mandano a casa un mouse nuovo.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
kaZablas
07-03-2014, 21:31
Come tutti i prodotti logitech basta andare sul sito e inoltrare un ticket. Ti rispondono in tempi da record e ti mandano a casa un mouse nuovo.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
ehh grazie, mi aspettavo una risposta + dettagliata:rolleyes:
illidan2000
20-03-2014, 11:17
a me invece succede questa cosa: sul mio portatile, mi si resettano le impostazioni dei DPI al default. Sull'altro PC non succede.
questo avviene o alla prima accensione, o dopo un po' di inattività
TigerTank
20-03-2014, 14:05
hmm...è migliorato.
Mi sa che faccio prima a cercare una batteria migliore. :asd:
Con le Sanyo eneloop da 2400mAh la batteria mi dura 3 giorni...è proprio il mouse a consumare un casino, non è fatto per andare a batteria :(
Io uso le Sanyo eneloop classiche da 2000mAh(2 gruppi da 4 che ricarico a turni) e in genere ognuna mi dura 2-3 giorni...dipende da come lo uso. Il meglio cmq è impostare almeno 2 profili, uno per l'uso generico in modalità risparmio e un altro per giocare.
Cmq non fate affidamento sui led di carica....io non cambio la pila fino a quando il mouse non risponde più :)
P.S. Ho anche le XXX da 2500mAh ma stranamente con questo mouse non durano più delle 2000, per cui le ho destinate al flash esterno della reflex.
Per le eneloop cercate in rete uno shop che si chiama Nkon ;)
Ciao a tutti, mi sono preso questo mouse nella versione s wireless, ilmouse è bello e funziona bene, ma ci sono 2 cose che non capisco, la prima è la durata ridicola della batteria, prima avevo un M535 che durava quasi un mese questo dura a malapena 2 giorni, la seconda è come faccio a far funzionare i tasti g6 e g7 in Windows? Io li uso per il copia e incolla, ho assegnato i valori ma non se li caga di striscio, se invece uso la memoria interna del mouse funzionano, solo che non mi rileva i giochi. Come si fa quidi a settarli con il Logitech Gaming Software e il rilevamento del gioco automatico?
akumasama
17-04-2014, 11:42
Per i pulsanti non ti so aiutare, per la batteria invece ne discutevamo qualche pagina fa.
Io prima del G700 avevo uno splendido MX Revolution.
Quello che ho fatto per aumentare la durata della batteria è abbassare le "prestazioni" del mouse (lasso di tempo dopo cui va in "pausa" in assenza di movimento/input, precisione in DPI etc).
Nonostante le abbia abbassate ho cmq fatto in modo che rimanessero superiori a quelle dell'MX Revolution.
Così adesso mi trovo un Mouse più preciso dell'MX, con una batteria che dura un po' meno (ma cmq più di una settimana ce la faccio) e nei rari casi in cui devo ricaricarla all'improvviso attacco il cavetto, che cmq tengo sulla scrivania.
C'è da dire cmq che la batteria è il principale difetto (unico?) che trovo nel G700 e nel suo successore G700s.
Avrebbero dovuto mettere una bella batteria li-on e sopratutto molto più capiente.
Buongiorno a tutti, stavo pensando di sostituire il mio kit http://www.logitech.com/it-it/product/9452?crid=655 e quindi come mouse avrei preso in considerazione il g700s, ma probabilmente la mia scelta non è molto sensata perchè non mi interessa nè gaming nè i 13 tasti programmabili....
Mi serve un mouse che abbia più sensibilità dell'mx revolution che ho adesso ma la caratteristica fondamentale è che sia wireless...
Anche dal punto di vista della batteria, non vorrei ricaricarlo tutti i giorni, l'mx mi dura un eternità..
Probabilmente non esiste il mouse che faccia al caso mio, giusto?
illidan2000
09-06-2014, 08:55
Buongiorno a tutti, stavo pensando di sostituire il mio kit http://www.logitech.com/it-it/product/9452?crid=655 e quindi come mouse avrei preso in considerazione il g700s, ma probabilmente la mia scelta non è molto sensata perchè non mi interessa nè gaming nè i 13 tasti programmabili....
Mi serve un mouse che abbia più sensibilità dell'mx revolution che ho adesso ma la caratteristica fondamentale è che sia wireless...
Anche dal punto di vista della batteria, non vorrei ricaricarlo tutti i giorni, l'mx mi dura un eternità..
Probabilmente non esiste il mouse che faccia al caso mio, giusto?
il g602...
il g602...
Mi sembra che, in termini di dpi, non guadagnerei niente rispetto al mio attuale mx revolution
illidan2000
10-06-2014, 08:26
Mi sembra che, in termini di dpi, non guadagnerei niente rispetto al mio attuale mx revolution
2500 dpi sono ampiamente sufficienti però... con il mio g7 non superavo mai i 1500 :D
devo dire che con il g700s oso di più, ma è un altro tipo di mouse. alla fine cambia si e no una tacchetta sulle impostazioni di windows :)
Giulio TiTaNo
09-08-2014, 09:19
ciao ragazzi sto per comprare da Amazon il g700s vedo che c'è anche -g 700s e g700s versione italiana, ma c'è qualche differenza? grazie
illidan2000
09-08-2014, 18:46
ciao ragazzi sto per comprare da Amazon il g700s vedo che c'è anche -g 700s e g700s versione italiana, ma c'è qualche differenza? grazie
penso possa essere solo a livello di garanzia
ranma over
10-08-2014, 23:07
penso possa essere solo a livello di garanzia
Ai esatto,io ho preso quello con garanzia italiana.
ciao a tutti
ho un problema con il g700, nello specifico credo si sia rotto/bloccato il tasto centrale (click rotellina) creando problemi continui durante l'uso.
sapete dirmi se c'è un modo per disattivare questo tasto?
grazie
Giulio TiTaNo
13-08-2014, 17:02
prova con il software del mouse...
morpheus89
04-09-2014, 08:46
Salve a tutti,
da un po' di tempo il mouse inizia a perdere qualche colpo. Infatti, diverse volte non sembra prendere bene il click sinistro, nel senso che se seleziono un gruppo di file con il click e trascina o semplicemente li sposto con il "drag and drop", molte volte a metà operazione è come se il tasto venisse rilasciato, perdendo l'area selezionata (o il file/finestra a "metà strada"). A volte addirittura il tasto sembra premersi da solo (ad esempio nei videogiochi fps parte un colpo da solo).
Ultimamente sto anche notando che 2 tasti laterali (quelli posti all'altezza del pollice) smettono completamente di funzionare.
La cosa che mi mette in difficoltà è che questi problemi non si verificano sempre. Secondo voi portandolo in assistenza me lo accetterebbero?
Alekos Panagulis
04-09-2014, 09:15
Salve a tutti,
da un po' di tempo il mouse inizia a perdere qualche colpo. Infatti, diverse volte non sembra prendere bene il click sinistro, nel senso che se seleziono un gruppo di file con il click e trascina o semplicemente li sposto con il "drag and drop", molte volte a metà operazione è come se il tasto venisse rilasciato, perdendo l'area selezionata (o il file/finestra a "metà strada"). A volte addirittura il tasto sembra premersi da solo (ad esempio nei videogiochi fps parte un colpo da solo).
Ultimamente sto anche notando che 2 tasti laterali (quelli posti all'altezza del pollice) smettono completamente di funzionare.
La cosa che mi mette in difficoltà è che questi problemi non si verificano sempre. Secondo voi portandolo in assistenza me lo accetterebbero?
Se è ancora in garanzia Logitech te lo cambia senza battere ciglio.
Anzi, te ne mandano un altro nuovo e tu non devi nemmeno rimandare il tuo indietro. Ne avrai due.
morpheus89
04-09-2014, 09:42
Se è ancora in garanzia Logitech te lo cambia senza battere ciglio.
Anzi, te ne mandano un altro nuovo e tu non devi nemmeno rimandare il tuo indietro. Ne avrai due.Stai scherzando spero :asd:
Stai scherzando spero :asd:
No... a me è successo tempo fa con un sistema di casse z-5500 che mi dava problemi (scoppiettii)... arrivato a casa un nuovo impianto completo senza pagare 1 euro...
ps: anch'io ho (avevo) un G700 con i tui stessi sintomi (presione tasto SX "ballerina" e 1 tasto laterale non funzionante a intermittenza... ma ormai non era più in garanzia (e l'ho cambiato con un G700s)
morpheus89
04-09-2014, 09:50
Wow, chissà come mai non è già fallita come azienda con tutte le persone disoneste che ne approfittano :asd:
Comunque ora sto cercando di contattare il supporto tramite email, mi chiede il PID o S/N e il Codice prodotto: dove li posso trovare?
Wow, chissà come mai non è già fallita come azienda con tutte le persone disoneste che ne approfittano :asd:
Comunque ora sto cercando di contattare il supporto tramite email, mi chiede il PID o S/N e il Codice prodotto: dove li posso trovare?
Sotto il mouse (o sulla scatola)
morpheus89
04-09-2014, 09:58
Hmm, sotto il mouse ci sono due codici: FCC ID e IC. Sono quelli?
edit: trovati!
Alekos Panagulis
04-09-2014, 10:23
Evidentemente gli costa molto meno spedire un nuovo piuttosto che farsi carico del vecchio, con riparazione e costi di smaltimento.
morpheus89
05-09-2014, 12:44
Ho contattato la Logitech per quanto riguarda il problema. Loro mi hanno detto di rivolgermi direttamente al negozio dove l'ho acquistato (amazon.it) nel caso il cui sia ancora valida la garanzia dei primi 2 anni.
Chiamo il supporto di amazon e mi dicono che, dal momento che l'articolo non è più disponibile, posso soltanto ricevere un rimborso di 50€ (il prezzo che l'ho pagato) e prendere il modello G700s al costo di 80€. In pratica ci devo rimettere 30€ :mbe:
E' possibile questo? Ma soprattutto è legale quello che stanno facendo?
Alekos Panagulis
05-09-2014, 13:05
Mai avuto un trattamento simile da Logitech. Hai parlato con il centro di Milano?
Tapatalked from Nexus 5
morpheus89
05-09-2014, 13:20
Mai avuto un trattamento simile da Logitech. Hai parlato con il centro di Milano?
Tapatalked from Nexus 5No, ho contattato il supporto tramite email. Dici che mi conviene chiamarli?
Alekos Panagulis
05-09-2014, 13:31
No, ho contattato il supporto tramite email. Dici che mi conviene chiamarli?
Conviene aprire un ticket sul supporto ufficiale italiano.
morpheus89
05-09-2014, 13:45
Conviene aprire un ticket sul supporto ufficiale italiano.Ti chiedo scusa, forse sto cominciando a diventare negato con l'età, ma non riesco a trovare la pagina in cui aprire un ticket :asd:
Non è che mi invieresti il link?
Scusate, vorrei capire una cosa: Quando spengo il pc e quindi non tocco più il mouse (G700s), quest'ultimo si spegne automaticamente (come il mio mx1000) oppure devo spegnerlo con il tasto fisico (sarebbe una cosa assurda)............
Che batteria sostitutiva consigliate, più prestante possibile??
Grazie.
Salve ragazzi, avrei bisogno di un aiuto.
Secondo voi si può assegnare 2 comandi in contemporanea al tasto destro del mouse?
Cioè, mi spiego meglio, la mia idea era quella fare in modo che alla pressione del tasto destro del mouse si abbassassero automaticamente anche i dpi come per la funzione "cambio dpi".
illidan2000
22-11-2014, 12:18
Salve ragazzi, avrei bisogno di un aiuto.
Secondo voi si può assegnare 2 comandi in contemporanea al tasto destro del mouse?
Cioè, mi spiego meglio, la mia idea era quella fare in modo che alla pressione del tasto destro del mouse si abbassassero automaticamente anche i dpi come per la funzione "cambio dpi".
non mi pare fattibile
nico155bb
04-01-2015, 15:16
Qualcuno ha avuto problemi con il g700s? il mio, al riavvio del pc, perde le impostazioni dei dpi. Ho provato a disinstallare e reinstallare i driver e non ho risolto nulla.
Qualcuno ha avuto problemi con il g700s? il mio, al riavvio del pc, perde le impostazioni dei dpi. Ho provato a disinstallare e reinstallare i driver e non ho risolto nulla.
No il mio le tiene, ma avrei bisogno di altre info. Dove trovo i profili per i giochi? Tipo Farcry 3 e 4 ecc?
E poi qualcuno mi sa dire come settare i dpi? se li alzo va troppo veloge se aumento il polling ancora peggio... ma a che servono 8000 dpi e 1000Hz se poi non li puoi usare? Aiutoooo... sono convito che sbaglio qualcosa..:doh:
illidan2000
04-01-2015, 17:08
No il mio le tiene, ma avrei bisogno di altre info. Dove trovo i profili per i giochi? Tipo Farcry 3 e 4 ecc?
E poi qualcuno mi sa dire come settare i dpi? se li alzo va troppo veloge se aumento il polling ancora peggio... ma a che servono 8000 dpi e 1000Hz se poi non li puoi usare? Aiutoooo... sono convito che sbaglio qualcosa..:doh:
servono se hai ad esempio un monitor a risoluzioni più elevate... (4k?), oppure se diminuisci la velocità del mouse dal pannello di controllo di windows (sconsigliato, poiché interpola)
KingZuZu
26-01-2015, 11:22
qualcuno ha il mio stesso problema che su oso yosemite non funzionano più le shortcut? dal logitech gaming software mappo i tasti esempio avanti indietro ma poi non funzionano, mentre hanno sempre funzionato anche su mac:confused: :confused:
altri invece mappo il tasto gXX come mostra desktop, invece zona la pagina web.
ranma over
02-03-2015, 07:36
Per ricaricare ilmouse di solito uso il carocatore del telefono da 0.7 amp e ho visto che carica un po più veloce, ora ho cambiato il telefono e il caricabatterie è da 2 amp posso utilizzarlo comunque o rischio di danneggiare il mouse?
Secondo me il rischio c'è... hai preso un OPO? :D
ranma over
02-03-2015, 08:34
Un opo???
Un opo???
OnePlus One, ha il caricatore da 2 amp, mi è venuto in mente subito quello.
TigerTank
02-03-2015, 08:37
Per ricaricare ilmouse di solito uso il carocatore del telefono da 0.7 amp e ho visto che carica un po più veloce, ora ho cambiato il telefono e il caricabatterie è da 2 amp posso utilizzarlo comunque o rischio di danneggiare il mouse?
Io faccio prima a cambiare batteria, ho un pò di ricaricabili eneloop e amazonbasics e le uso a ciclo, ricaricandole poi con un buon caricatore a parte :)
ranma over
02-03-2015, 09:46
OnePlus One, ha il caricatore da 2 amp, mi è venuto in mente subito quello.
Mate 7.
Per non rischiare lo carichero con quello vecchio.
Cambiare batteria per me è molto scomodo.
illidan2000
02-03-2015, 09:49
il mouse non lo danneggi, le batterie le stressi un po' di più
Cambiare batteria per me è molto scomodo.
:mbe: :asd: :asd: :asd:
ranma over
02-03-2015, 13:34
:mbe: :asd: :asd: :asd:
L'ultima volta che l'ho fatto mi ha perso la memoria dei vari setting.
ranma over
02-03-2015, 13:35
il mouse non lo danneggi, le batterie le stressi un po' di più
Al limite poi cambio quella.L'importante è che il mouse non si danneggi,la batteria l'ho già cambiata con una più grossa con scarsi risultati per la durata, ora ne monto una da 2700
Al limite poi cambio quella.L'importante è che il mouse non si danneggi,la batteria l'ho già cambiata con una più grossa con scarsi risultati per la durata, ora ne monto una da 2700
Che marca è? Xché molti scrivono alta valori... Ma non sono reali.
Le migliori : Eneloop e le ultime sony
ranma over
02-03-2015, 14:48
Che marca è? Xché molti scrivono alta valori... Ma non sono reali.
Le migliori : Eneloop e le ultime sony
Sony.
Le eneloop non le conosco
Sony.
Le eneloop non le conosco
Scusa, le sony da 2700 rispetto a quelle di serie, che autonomia in più di portano?
ranma over
02-03-2015, 16:21
Scusa, le sony da 2700 rispetto a quelle di serie, che autonomia in più di portano?
Poca differenza, E sempre poco rispetto a quelle al litio dell mx 1000 che avevo prima.
Poca differenza, E sempre poco rispetto a quelle al litio dell mx 1000 che avevo prima.
io cmq ci faccio una settima con impostazione gioco max...e considera che lo stesso pc lo uso quotidianamento per lavoro e pc giocare :)
Ho preso il g700s (mi dovrebbe arrivare in settimana) per sostituire proprio l'MX1000... Dal punto di vista delle batteria, veramente un mouse superlativo, mi dura mesi e mesi...
io cmq ci faccio una settima con impostazione gioco max...e considera che lo stesso pc lo uso quotidianamento per lavoro e pc giocare :)
Qualcuno potrebbe indicare le impostazioni ottimali (sia di windows che di del software logitech)?
Ho preso il g700s (mi dovrebbe arrivare in settimana) per sostituire proprio l'MX1000... Dal punto di vista delle batteria, veramente un mouse superlativo, mi dura mesi e mesi...
Qualcuno potrebbe indicare le impostazioni ottimali (sia di windows che di del software logitech)?
NON VI SONO impostazioni personali.
dipende dalla tua sensibilità
L'importante cmq è mettere sotto le *opzioni puntatore* de; MOUSE del menù di windows
la velocità nella tacchetta 6 (di undici), in modo che il rapporto sia 1 a 1 e di tenere DISATTIVATO l'aumento di precisione
p.s. anche io, da poche settimane, ho il G700s, dopo che un tasto del g700 ha smesso di funzionare ed anche dopo svariate pulizie non ha più rifunzionato bene
zerothehero
13-04-2015, 23:28
Ho preso da un pò il 700g. (81 euro da amazzone)
All'inizio esperienza disastrosa (in alcune parti della scrivania bianca il puntatore mouse semplicemente andava a scatti) e un pò alto (preferisco i mouse slimline, ma finchè non li provi..)..pentito dell'acquisto ho preso il tappetino alla modica cifra di 30 euro logitech (quello abbinato).
Un altro mouse..ha cambiato completamente pelle.
Eppure gli altri topini logitech (ho un logitech darkfield anywhere) non avevano questo problema.
Trovo un altro problema...ma perchè hanno messo un cavo usb così rigido?
Al momento non l'ho usato ancora wired, ma quel cavo è terribile. :stordita:
Ancora da valutare i tasti laterali a cui non sono abituato..
Ho notato che l'usb non è unificato..ma va bene cmq, anche perchè è una scelta voluta dal produttore.
ma a voi capita che cliccando sul tasto destro notate dei ritardi ? A me a volte capita andando su un icona e cliccando il tasto destro sopra per entrare nelle proprietà devo provarci piu volte perchè non succede nulla...cosa strana che non lo fà sempre.Questo sia con cavo che senza
ma a voi capita che cliccando sul tasto destro notate dei ritardi ? A me a volte capita andando su un icona e cliccando il tasto destro sopra per entrare nelle proprietà devo provarci piu volte perchè non succede nulla...cosa strana che non lo fà sempre.Questo sia con cavo che senza
Con quale mouse? Se è il G700s sappi che anche io appena acquistato me lo sono fatto sostituire (sto ancora aspettando) perchè il tasto sinistro rimaneva incastrato...
Seondo me non sono pochi i g700s "fallati"... Fattelo sostituire.
Con quale mouse? Se è il G700s sappi che anche io appena acquistato me lo sono fatto sostituire (sto ancora aspettando) perchè il tasto sinistro rimaneva incastrato...
Seondo me non sono pochi i g700s "fallati"... Fattelo sostituire.
No g700 , ieri ho provato spegnendo il mouse,togliendo la batteria all'accensione non lo fà più :eek:
Ho appena preso il G700s ma non riesco ad attivare lo scorrimento della rotella con lo scatto: come si fa? :help:
Ho appena preso il G700s ma non riesco ad attivare lo scorrimento della rotella con lo scatto: come si fa? :help:
Devi premere il pulsante a scatto sopra (quello più dietro)...
Devi premere il pulsante a scatto sopra (quello più dietro)...
Grazie 1000 :) :) :)
Scusate, ho un G700s e da un po' di tempo (un mesetto, prima mai fatto) qualsiasi tasto macro laterale prema è come se mi lasciasse incastrato il tasto [CTRL] e mi rende la tastiera inutilizzabile, anche dopo un reboot. Ho una K70, comunque anche collgandone un'altra od usando la tastiera virtuale in fase di login non cambia nulla :muro: L'unica cosa è riavviare con la tastiera staccata ed attacarla in fase di login, questo in qualche maniera (forse reinstalla i driver?) resetta la situazione.
Qualccuno ha qualche idea?
illidan2000
31-05-2016, 11:36
Scusate, ho un G700s e da un po' di tempo (un mesetto, prima mai fatto) qualsiasi tasto macro laterale prema è come se mi lasciasse incastrato il tasto [CTRL] e mi rende la tastiera inutilizzabile, anche dopo un reboot. Ho una K70, comunque anche collgandone un'altra od usando la tastiera virtuale in fase di login non cambia nulla :muro: L'unica cosa è riavviare con la tastiera staccata ed attacarla in fase di login, questo in qualche maniera (forse reinstalla i driver?) resetta la situazione.
Qualccuno ha qualche idea?
mi pare che rimanga premuto, per qualche motivo. non penso che puoi farci nulla, se non rimandarlo in assistenza.
Ho preso da poco il mouse in questione, G700s mi chiedevo se è possibile settare i tasti oltre dei giochi, anche su programmi ad esempio autocad, photoshop etc..? ci sto provando ed in realtà i classici tasti copia, incolla, ctrl+z, vanno benissimo, ma se volessi settare un comando in particolare del programma si può fare?
ho notato una cosa è possibile che faccia interferenza con la rete wireless?
Ho preso da poco il mouse in questione, G700s mi chiedevo se è possibile settare i tasti oltre dei giochi, anche su programmi ad esempio autocad, photoshop etc..? ci sto provando ed in realtà i classici tasti copia, incolla, ctrl+z, vanno benissimo, ma se volessi settare un comando in particolare del programma si può fare?
ho notato una cosa è possibile che faccia interferenza con la rete wireless?
hai scoperto se ti fa interferenza? Volevo comprarlo ma ho avuto in passato problemi di questo tipo col vecchio mouse
A me questo mouse a volte mi fa andare di testa :muro:
sia il tasto sinistro ed a volte anche il destro quando seleziono qualcosa che voglio spostare o rinominare parecchie volte si ferma a metà strada oppure non seleziona la cartella :muro: :muro:
ma anche selezionando piu cose tenendo il sinistro premuto mentre ci provo devo ricominciare da 0 perchè perde la selezione...
A volte risolvo staccando il cavo usb , spegnendo dal tasto sotto per qualche secondo e poi riparte , con solo la batteria la cosa sembra peggiorare.
Lo amo come mouse ma in certi casi è ingestibile. :muro: :muro:
illidan2000
08-09-2016, 16:42
A me questo mouse a volte mi fa andare di testa :muro:
sia il tasto sinistro ed a volte anche il destro quando seleziono qualcosa che voglio spostare o rinominare parecchie volte si ferma a metà strada oppure non seleziona la cartella :muro: :muro:
ma anche selezionando piu cose tenendo il sinistro premuto mentre ci provo devo ricominciare da 0 perchè perde la selezione...
A volte risolvo staccando il cavo usb , spegnendo dal tasto sotto per qualche secondo e poi riparte , con solo la batteria la cosa sembra peggiorare.
Lo amo come mouse ma in certi casi è ingestibile. :muro: :muro:
mai usato il cavo... e mai avuto problemi! chiaramente il tuo è difettoso!
hai scoperto se ti fa interferenza? Volevo comprarlo ma ho avuto in passato problemi di questo tipo col vecchio mouse
Non ne sono sicuro, in pratica io attaccavo direttamente il ricevitore del mouse nella confenzione è presente un cavo, che è una prolunga per il ricevitore, sembra che usando questa non si sia più presentato il problema. Sono 2 giorni che testo per ora nessun problema.
dopo un lungo periodo di utilizzo, confermo che il mouse da interferenze con la linea wifi, lo fa quando il mouse si scarica circa quando arriva al 30%/25% di carica. per il resto nessun problema.
dopo un lungo periodo di utilizzo, confermo che il mouse da interferenze con la linea wifi, lo fa quando il mouse si scarica circa quando arriva al 30%/25% di carica. per il resto nessun problema.
a me nessun problema, neppure con la carica al 5%, collegando il ricevitore direttamente al pc (senza usare il cavo)
mai un problema, e questo è il mio secondo g700s
a me nessun problema, neppure con la carica al 5%, collegando il ricevitore direttamente al pc (senza usare il cavo)
mai un problema, e questo è il mio secondo g700s
si anche io ho collegato direttamente il ricevitore senza la prolunga alla fine, però capita che quando è scarico 20/30% nel momento in cui accendo il mouse, salta la connessione, sfigato insomma :)
si anche io ho collegato direttamente il ricevitore senza la prolunga alla fine, però capita che quando è scarico 20/30% nel momento in cui accendo il mouse, salta la connessione, sfigato insomma :)
apri RMA
illidan2000
12-12-2016, 17:05
non sto in wifi con il pc dove ho il g700s... non ti saprei dire :)
Mi spiace ma io lo uso a filo la batteria non dura nemmeno 6 ore.
illidan2000
13-12-2016, 10:08
Mi spiace ma io lo uso a filo la batteria non dura nemmeno 6 ore.
pure a me dura poco, ma ho il caricabatterie sulla scrivania.... tempo 5 secondi, sfilo una e rimetto quella carica
si la batteria dura poco mi aspettavo di più sinceramente
illidan2000
13-12-2016, 11:06
si la batteria dura poco mi aspettavo di più sinceramente
quella del g602 dovrebbe durare un sacco... ero molto in dubbio tra i due.
Voi lo usate con impostazione a 500ms oppure a 1s (1000ms) di polling rate?
Da un po' di tempo ho un problema con questo mouse, e cioè mi funziona male la funzione di trascinamento, se accelero un po di più mentre trascino si perde l'icona / il file che sto trascinando... Per il resto funziona benissimo.
Secondo voi è un problema di software o devo ricomprarmi il mouse?
illidan2000
20-12-2016, 17:38
Da un po' di tempo ho un problema con questo mouse, e cioè mi funziona male la funzione di trascinamento, se accelero un po di più mentre trascino si perde l'icona / il file che sto trascinando... Per il resto funziona benissimo.
la seconda che hai detto... Contatta logitech
Assumendo che tu il tasto lo prema ben saldo, o è un problema software, molto probabile, oppure c'è dello sporco nel mouse, lo smonti lo lavi e lo richiudi.
Se ancora non va, si cambia. :D
Ho provato a mettere due livelli di sensibilità DPI dal software logitech: Uno a 1050 ed un altro a 3400. Ora sembra andare.
In precedenza c'era solo un livello a 1050.
illidan2000
21-12-2016, 11:30
Ho provato a mettere due livelli di sensibilità DPI dal software logitech: Uno a 1050 ed un altro a 3400. Ora sembra andare.
In precedenza c'era solo un livello a 1050.
c'è la sensibilità da settare pure ai tasti!?!?!? non lo sapevo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.