View Full Version : Logitech G700 [thread ufficiale]
=3dS= Mayo
18-01-2011, 18:29
Poi setpoint non è brutto come programma, ma come è capitato a me e come vedo a tantissima altra gente tante volte non vuole installarsi e l'unico rimedio è formattare....misteri informatici.
Ma diamine, un mouse che costa quel che costa e devo formattare per installarne il software !!!!!!:muro:
Ma sono impazziti!?
Se qualcuno ha altre info ... Spero nn mi tocchi formattare davvero!:help:
TigerTank
18-01-2011, 19:08
Ma diamine, un mouse che costa quel che costa e devo formattare per installarne il software !!!!!!:muro:
Ma sono impazziti!?
Se qualcuno ha altre info ... Spero nn mi tocchi formattare davvero!:help:
Boh....io non ho avuto alcun problema....e prima avevo il software della razer installato. Non è che magari hai ottimizzato il sistema operativo disattivando eventualmente servizi e cose simili?
=3dS= Mayo
18-01-2011, 20:56
Boh....io non ho avuto alcun problema....e prima avevo il software della razer installato. Non è che magari non hai ottimizzato il sistema operativo disattivando eventualmente servizi e cose simili?
no nessuna ottimizzazione che ricordi, stasera ho anche levato i driver del mouse Microsoft... ancora nulla! :cry: :cry: :cry:
Nn so più che fare
lo sai che devi fare :) credimi non c'è soluzione...io ci ho sbattuto la testa una intera giornata
=3dS= Mayo
19-01-2011, 09:09
lo sai che devi fare :) credimi non c'è soluzione...io ci ho sbattuto la testa una intera giornata
io spero ancora in una soluzione alternativa, è assurdo dover formattare!:mc:
K Reloaded
19-01-2011, 09:12
io spero ancora in una soluzione alternativa, è assurdo dover formattare!:mc:
Mayo avresti già fatto :p
ps. a che giochi ora?
=3dS= Mayo
19-01-2011, 11:07
Mayo avresti già fatto :p
ps. a che giochi ora?
K Reloaded gioco principalmente a BC2 (raramente), più spesso a Black Ops (on-line) ma solo la sera dopo le 21.30/22 quando i bocia dormono... (di giorno lavoro... fino alle 19.30 circa) ed ha qualche altro FPS in singolo
Solo che tra reinstallare il tutto, settare posta, salvare messaggi, ricordarsi tutte le password..., settare i giochi e vari account... sai che **lle !! Già ho poco tempo se ancora devo reinstallare tutto... nn mi passa più...
K Reloaded gioco principalmente a BC2 (raramente), più spesso a Black Ops (on-line) ma solo la sera dopo le 21.30/22 quando i bocia dormono... (di giorno lavoro... fino alle 19.30 circa) ed ha qualche altro FPS in singolo
Solo che tra reinstallare il tutto, settare posta, salvare messaggi, ricordarsi tutte le password..., settare i giochi e vari account... sai che **lle !! Già ho poco tempo se ancora devo reinstallare tutto... nn mi passa più...
hai provato ad installarlo da modalita' provvisoria...
=3dS= Mayo
19-01-2011, 13:19
hai provato ad installarlo da modalita' provvisoria...
... buona idea, questa sera ci provo e vi faccio sapere!
... buona idea, questa sera ci provo e vi faccio sapere!
ok..
=3dS= Mayo
19-01-2011, 19:26
ok..
ero quasi sicuro che fosse l'idea giusta.... SOBH.. stessa storia :cry:
ragazzi sto mouse se l'avessero fatto solo col filo sarebbe stato lo stesso :mbe:
quanto dura la batteria? 3 ore?
ragazzi sto mouse se l'avessero fatto solo col filo sarebbe stato lo stesso :mbe:
xche se era con il filo durava 3 ore ? :D
xche se era con il filo durava 3 ore ? :D
ahaha no, nel senso che è sempre attaccato XD
TigerTank
19-01-2011, 21:16
Con la nuova pila da 2500 mi dura quasi 2 giorni di uso piuttosto intenso...prima che esca il messaggio critico.
ero quasi sicuro che fosse l'idea giusta.... SOBH.. stessa storia :cry:
Pensi che io tutti i tentativi che stai facendo non li abbia fatti ?
Dai su coraggio un bel FORMAT C :)
jack_the_kayman
19-01-2011, 21:34
Ma posso tenere il setpoint che ho installato con il G500 o quello per G700 è diverso? Cioè ci sono varie versioni del programma per i vari mouse, o una una volta messo setpoint poi si possono collegare e configurare un gran numero di prodotti Logitech?
IDENTICO
in base al mouse che hai installato ti da le varie opzioni di settaggio.
jack_the_kayman
19-01-2011, 22:17
IDENTICO
in base al mouse che hai installato ti da le varie opzioni di settaggio.
ok il programma è quello, quindi mi basta collegare il G700 e posso configurarlo?
oppure anche se il programma è lo stesso, devo reinstallarlo per fargli 'vedere' il G700?
Dovrebbe trovarlo in automatico...dato che alla prima schermata ti fa scegliere il mouse che hai collegato
jack_the_kayman
20-01-2011, 13:10
ragazzo ma come si installa io mouse?
cioè la prima cosa da fare è collegarlo con il filo senza mettere la chiavetta nella usb del pc?
=3dS= Mayo
20-01-2011, 14:06
Pensi che io tutti i tentativi che stai facendo non li abbia fatti ?
Dai su coraggio un bel FORMAT C :)
Facile a dire FORMAT C ... sul PC ho 2 sistemi oprativi win 7 installati ed il secondario nn è quello dove mi interessa installare i driver del G700 ... Se formatto e reinstallo il primo Win7 installato, mi tocca reinstallare anche il secondo .... sai che ..... noia:(
=3dS= Mayo
20-01-2011, 14:10
sul forum logitech mi hanno dato questo consiglio ... spero di aver capito bene dall'inglese come fare...:
"Run the installation file in the background
Open up the run window
windows key + R
insert the location of the installation file then add ' /s'
ie
C:\Users\'username'\Downloads\setpoint620_x64.exe /s
allow a couple of min to pass and the program should install by itself
good luck"
Stasera provo e vi faccio sapere.... magari se funziona può tornare utile
=3dS= Mayo
20-01-2011, 20:37
sul forum logitech mi hanno dato questo consiglio ... spero di aver capito bene dall'inglese come fare...:
"Run the installation file in the background
Open up the run window
windows key + R
insert the location of the installation file then add ' /s'
ie
C:\Users\'username'\Downloads\setpoint620_x64.exe /s
allow a couple of min to pass and the program should install by itself
good luck"
Stasera provo e vi faccio sapere.... magari se funziona può tornare utile
Ha Funzionato !!!! Almeno credo.:ciapet: .. Unica cosa nn capisco come far vadere ai giochi tutti i pulsanti del Mouse...
Come devo impostare per "far capire" ad un gioco che il pulsante nr.x corrisponde al tasto della tastiera "Y" ad esempio ?:D
Blashyrkh
20-01-2011, 20:42
ma che 3 ore...a me dura almeno 4 o 5 giorni di uso windows per almeno una decina di ore al giorno...
se gioco il tempo si dimezza
jack_the_kayman
20-01-2011, 23:14
se qualcuno è interessato ne vendo uno ptaricamente nuovo ad un ottimo prezzo, mandatemi un pm ;)
K Reloaded
26-01-2011, 09:44
arrivati ieri 2 da testare ... in effetti è leggermente più pensate rispetto a quelli a cui ero abituato, detto questo sul vetro scorre che è un piacere ... purtroppo ho già venduto tutto, se lo sapevo prima uno lo avrei anche tenuto ... veramente un ottimo mice (arrivato con la batteria da 2000 enitime) ora provo un Kone+ e vediamo ...
Wuillyc2
30-01-2011, 00:36
ragazzi ma volendo si trovano anche i piedini di ricambio in caso di usura?
ragazzi ma volendo si trovano anche i piedini di ricambio in caso di usura?
credo di si e una cosa che mi chiedevo anche io...se sapete dove fatemi sapere :)
Wuillyc2
30-01-2011, 00:40
credo di si e una cosa che mi chiedevo anche io...se sapete dove fatemi sapere :)
ci stavo pensando oggi, io ci gioco parecchio e non vorrei che si usurasseto presto.
Mi potreste dire le dimensioni ed il peso? O anche fare un confronto rispetto ad un G5 a pieno carico di pesetti.
Grazie :)
K Reloaded
30-01-2011, 17:28
Mi potreste dire le dimensioni ed il peso? O anche fare un confronto rispetto ad un G5 a pieno carico di pesetti.
cerca su google G700 weight ... ;)
cerca su google G700 weight ... ;)
Trovate :D
G700
Dimensions (L x W x H) 126 x 80 x 46 milliimeters
Weight: 153 grams (with one AA rechargable battery)
Come peso siamo lì, il G5 V2 a pieno carico è sui 157g.
Anche le dimensioni non variano molto a parte la larghezza, 1cm buono (8cm vs 7cm del G5).
Jeremy01
31-01-2011, 21:25
sapreste indicarmi lo shop piu economico in giro per acquistarlo?
sapreste indicarmi lo shop piu economico in giro per acquistarlo?
Vai su google e scrivi logitech G700 prezzi, troverai alcuni siti che elencano i vari negozi online ed i prezzi, solitamente ordinati dal più basso al più alto :)
... mi sapreste indicare la miglior batteria ricaricabile, come durata? La sua non dura più di 3 gg (ero abituato col mouse "click!" a doppia batteria, che durava anche 10gg)
... mi sapreste indicare la miglior batteria ricaricabile, come durata? La sua non dura più di 3 gg (ero abituato col mouse "click!" a doppia batteria, che durava anche 10gg)
eneloop 2500xx
sono indeciso tra il G500 e il G770.
Quello che più mi frena sul G770 (costo a parte) è che le batterie durano un niente però di fatto con l'alimentazione USB si dovrebbe poter ovviare al problema.
Che ne pensate?
TigerTank
03-02-2011, 09:57
sono indeciso tra il G500 e il G770.
Quello che più mi frena sul G770 (costo a parte) è che le batterie durano un niente però di fatto con l'alimentazione USB si dovrebbe poter ovviare al problema.
Che ne pensate?
Il cavo usb di questo mouse è piuttosto rigido ed è più utile alla carica che all'uso effettivo. Circa la durata della carica non è un dramma, o lasci ogni notte il mouse collegato a ricaricare anche a pc spento, oppure prendi su ebay le eneloop 2500 e allunghi i tempi di autonomia, ovviamente variabili a seconda dell'intensità di utilizzo. ;)
Il cavo usb di questo mouse è piuttosto rigido ed è più utile alla carica che all'uso effettivo. Circa la durata della carica non è un dramma, o lasci ogni notte il mouse collegato a ricaricare anche a pc spento, oppure prendi su ebay le eneloop 2500 e allunghi i tempi di autonomia, ovviamente variabili a seconda dell'intensità di utilizzo. ;)
co0me si ricarica via usb a pc spento??
ha l'adattatore a spina?
La batteria quanto viene?
lucaippo17
05-02-2011, 12:03
co0me si ricarica via usb a pc spento??
ha l'adattatore a spina?
La batteria quanto viene?
Si ricarica semplicemente tenendo il mouse attaccato via USBal PC, a patto che questo sia alimentato (e la scheda madre alimenti le prese USB anche da spenta, ma ultimamente lo fanno tutte). Se scolleghi l'alimentatore non si ricarica ovviamente.
ma lavorare col cavetto USB attaccato è impensabile?
qualcuno può postare la foto del cavetto attaccato al mouse (foto anche scattata col cellulare)
robarc22
06-02-2011, 19:57
ci sono rischi ad usare le batterie da 10gg?
Wuillyc2
06-02-2011, 23:51
Con quella da 2500 quanto si allungano i tempi? Anche se io non ho problemi, ho il pc sempre acceso e mentre dormo in genere lo faccio caricare.
Con quella da 2500 quanto si allungano i tempi? Anche se io non ho problemi, ho il pc sempre acceso e mentre dormo in genere lo faccio caricare.
ho quella da 2650 e dura uguale.. se non di meno.. questo è un mouse col filo, non ce n'è di storie...
ho quella da 2650 e dura uguale.. se non di meno.. questo è un mouse col filo, non ce n'è di storie...
non so te' ma io lo uso solo senza filo...faccio 4-5 giorni di fila e quando la 3° tacca diventa rossa lo lascio la notte a caricare a pc spento...il giorno dopo ricomincio ad usarlo senza filo tranquillamente...
tu lo usi con la USB conessa??
Wuillyc2
09-02-2011, 08:15
non so te' ma io lo uso solo senza filo...faccio 4-5 giorni di fila e quando la 3° tacca diventa rossa lo lascio la notte a caricare a pc spento...il giorno dopo ricomincio ad usarlo senza filo tranquillamente...
faccio anche io cosi, anche se a me dura 2 giorni.
faccio anche io cosi, anche se a me dura 2 giorni.
dipende da tante cose , la batt che usi, le ore giornaliere , e come hai impostato il setpoint
tu lo usi con la USB conessa??
si.. se gioco (impostato sul profilo "estremo" mi pare che si chiami) dura 3 ore...
TigerTank
10-02-2011, 14:35
si.. se gioco (impostato sul profilo "estremo" mi pare che si chiami) dura 3 ore...
Io pure in gaming lo lascio su risparmio...non ho notato alcuna differenza :)
Io pure in gaming lo lascio su risparmio...non ho notato alcuna differenza :)
dopo provo... dura tanto di più?
TigerTank
13-02-2011, 14:33
dopo provo... dura tanto di più?
tra ieri e oggi l'ho usato parecchio, l'ho caricato venerdì notte ed ora sta a 2 tacche. Uso 2 profili, uno generale con dei programmi associati ai tasti e polling rate a 500 e quello gaming con tasti riassegnati(altrimenti molti giochi non li vedono) con polling a 1000.
Ah uso la batteria Eneloop da 2500 presa su ebay.
tra ieri e oggi l'ho usato parecchio, l'ho caricato venerdì notte ed ora sta a 2 tacche. Uso 2 profili, uno generale con dei programmi associati ai tasti e polling rate a 500 e quello gaming con tasti riassegnati(altrimenti molti giochi non li vedono) con polling a 1000.
Ah uso la batteria Eneloop da 2500 presa su ebay.
a me inizia a venire il dubbio sull'intergrità della mia batteria.. l'ho staccato 10 minuti fa e già è scesa una tacca.. mo la cambio...
eneloop 2500xx
Qualcuno ha esperienza/comprato su nkon?!... ho preso là le batterie il 3 febbraio e ancora non m'è arrivato nulla!... :stordita:
Qualcuno ha esperienza/comprato su nkon?!... ho preso là le batterie il 3 febbraio e ancora non m'è arrivato nulla!... :stordita:
sono molto lenti...ma da quello che so' la merce arriva tranq
sono molto lenti...ma da quello che so' la merce arriva tranq
... sperem! :fagiano:
Come tastiera ho acquistato una logitech G19, posso collegare il ricevitore wireless del G700 alla porta usb della tastiera citata ? Oppure è sconsigliato ?
Alekos Panagulis
27-02-2011, 10:00
Ragazzi com'è questo mouse per giochi come Bad Company 2? Stavo pensando di mandare in pensione in mio vecchio mx700:
http://tweakhound.com/reviews/other/logitech/mx700angle.jpg
Con questo mouse assegno i due tasti laterali a armi e granate, in modo da essere più veloce. Non posso fare altro. Qualcuno di voi che gioca a FPS online ha trovato veramente utili tutte le macro che si possono fare con il g700?
Inoltre, è veramente utile una sensibilità così alta?
Ultima domanda: l'ho trovato a 67 euro da alienpc, qualcuno ha esperienza con questo shop?
Ragazzi com'è questo mouse per giochi come Bad Company 2? Stavo pensando di mandare in pensione in mio vecchio mx700:
http://tweakhound.com/reviews/other/logitech/mx700angle.jpg
Con questo mouse assegno i due tasti laterali a armi e granate, in modo da essere più veloce. Non posso fare altro. Qualcuno di voi che gioca a FPS online ha trovato veramente utili tutte le macro che si possono fare con il g700?
Inoltre, è veramente utile una sensibilità così alta?
Ultima domanda: l'ho trovato a 67 euro da alienpc, qualcuno ha esperienza con questo shop?
E' il "click!" vero?!... se sì, io lo avevo (in verisone OEM) prima del mio attuale g700... imho il click non è un mouse da gioco... nel senso che va bene, ci mancherebbe, ma non è precisissimo e soprattutto le 2 batterie lo rendono parecchio pesante...
edit: no... il "click!" era questo:
http://boh76.interfree.it/shop/mouse/logitech/cordless-click-plus/logitech-cordless-click-plus-ottico.jpg
Che modello è, quello postato da te?!
Alekos Panagulis
27-02-2011, 10:48
E' il "click!" vero?!... se sì, io lo avevo (in verisone OEM) prima del mio attuale g700... imho il click non è un mouse da gioco... nel senso che va bene, ci mancherebbe, ma non è precisissimo e soprattutto le 2 batterie lo rendono parecchio pesante...
edit: no... il "click!" era questo:
http://boh76.interfree.it/shop/mouse/logitech/cordless-click-plus/logitech-cordless-click-plus-ottico.jpg
Che modello è, quello postato da te?!
M-RY81 MX700
TigerTank
28-02-2011, 12:31
Mi sto trovando benissimo con questo mouse, oltre ai profili classico e gaming ne ho creato un terzo di tasti rapidi associati ad un programma player video...così lo uso come "telecomando" quando connetto il portatile alla tv via hdmi :D
Ciao a tutti,mouse g700 preso oggi,ottimo finora ma ho un problema,potete aiutarmi??
Non riesco a configurare i tasti per giocare al vecchio Diablo 2.
Ho scaricato SetPoint e ho cominciato a studiarmi un pò la config dei tasti,ho scelto "Assegnazione Tasto" tra le molte voci disponibili,poi,faccio un esempio:
sul g7 ho messo il tasto 1 della tastiera
sul g5 il tasto 2
sul g6 il tasto 3
sul g4 il tasto 4
Questi dovevano servire per bere le pozioni della cintura
Non me ne funziona uno!
I tasti in game non rispondono minimamente,ho ovviamente controllato che i comandi di gioco fossero esatti e che 1,2,3,4 corrispondessero esattamente alle pozioni nella cintura....nulla,non funziona :(
Dove sbaglio?? Una mano please :(
serpent89
01-03-2011, 06:36
dopo averlo ben spacchettato, devo dire che la prima impressione e stata stupenda, però all'inizio non volevo comprarlo solo per il fatto che dove c'è la parte di uno strato ruvido.........ma dopo averlo usato e avermi abituato .....SONO CONTENTISSIMO DELLA SPESA EFFETTUATA!!!
Fedex_32
09-03-2011, 17:33
Indeciso tra questo e il mamba ho preso il secondo. Speriamo di non aver sbagliato :)
Indeciso tra questo e il mamba ho preso il secondo. Speriamo di non aver sbagliato :)
hai preso il mamba? ayayaya :D
Fedex_32
10-03-2011, 00:51
hai preso il mamba? ayayaya :D
Hehe si. Le mie taschine piangono un pò. Speriamo però che le mie dita siano felici :) come ho scritto nel thread ufficiale del Mamba queste sono le motivazioni:
Appena preso sul sito della chiave :) si fa pagare caro questo marchio ^^, ero indeciso tra lui, g700 e rat 7. Il rat era interessante per la grande customizzazione ma troppo "tamarro" :D il Logitech mi ha attirato fino all'ultimo minuto, sia per i 30 euro che avrei risparmiato rispetto al Razer che per la sicurezza del marchio svizzero però la linea Logitech mi ha un po annoiato e tutti quei tasti non li avrei mai usati rischiando di compromettere la stabilità del mouse giocando esclusivamente FPS e non MMORPG. Alla fine mi sono innamorato del mamba, oltre alle ottime recensioni e la sua linea fantastica e minimale volevo un mouse che potesse essere usato sia wired che wireless ma che avesse un filo degno di un mouse da gamer a differenza del g700 che è dotato di un cavo "da ricarica". Metterò le mie impressioni appena mi arriverà, speriamo presto... Speriamo anche che il mio mousepad in vetro acidato sia alla sua altezza altrimenti mi toccherà comprarne uno nuovo :)
Lo so mi sento in colpa, sono passato al lato oscuro, non crocifiggetemi :D ho tradito la fedele Logitech alla quale da sempre sono legato e grande estimatore ma dopo che il mio fedele mx510 mi ha abbandonato volevo cambiare un pò aria e marchio... Non potevo andare avanti con l'M705 che ho sempre usato sul MacBook, è un mouse che trovo comodo da portare in giro con una durata della batteria stupenda ma precisione zero. Era peggio che andar di notte in game :)
Sono però sicuro che al prossimo cambio a differenza di Anakin ritroverò la strada per il lato chiaro della forza prima che sia troppo tardi :asd:
Alekos Panagulis
10-03-2011, 09:29
Hehe si. Le mie taschine piangono un pò. Speriamo però che le mie dita siano felici :) come ho scritto nel thread ufficiale del Mamba queste sono le motivazioni:
Lo so mi sento in colpa, sono passato al lato oscuro, non crocifiggetemi :D ho tradito la fedele Logitech alla quale da sempre sono legato e grande estimatore ma dopo che il mio fedele mx510 mi ha abbandonato volevo cambiare un pò aria e marchio... Non potevo andare avanti con l'M705 che ho sempre usato sul MacBook, è un mouse che trovo comodo da portare in giro con una durata della batteria stupenda ma precisione zero. Era peggio che andar di notte in game :)
Sono però sicuro che al prossimo cambio a differenza di Anakin ritroverò la strada per il lato chiaro della forza prima che sia troppo tardi :asd:
Io dopo aver provato il Lachesis che ho trovato penoso mi sono ripromesso di comprare solo Logitech.
Infatti ho appena preso il G700, è fantastico. :smack:
http://www.crunchgear.com/wp-content/uploads/2010/04/love-logitech.jpg
:asd:
TigerTank
12-03-2011, 10:37
Io dopo aver provato il Lachesis che ho trovato penoso mi sono ripromesso di comprare solo Logitech.
Infatti ho appena preso il G700, è fantastico. :smack:
http://www.crunchgear.com/wp-content/uploads/2010/04/love-logitech.jpg
:asd:
Eh sì, rispetto al lachesis questo mouse è tutto un altro mondo...lo uso pure come "telecomando wireless" quando collego il portatile via HDMI al televisore in salotto per guardarmi un dvd(soluzione "media player" che secondo me supera alla grande qualsiasi dispositivo specifico) :D
Il lachesis (primo tipo) lo tengo come "riserva" quando devo smanettare sui pc altrui fuori casa :D
jall1970
12-03-2011, 12:01
ciao a tutti..
anche io sono impazzito e ieri mi sono regalato il set della logitech
tastiera g19, mouse g700, cuffie g35 mod. non wireless..( non sono un amante delle onde radio...)
ho sempre usato la razer, e per il portatile uso il mouse razer orochi....
ero tentato dal mamba ma intrippato dalla g19 ho voluto prendere tutto della stessa marca...
che dite ho toppato o fatto bene....
il mamba era superiore???
il mouse oroki dura una vita con le stilo normali....
ed è possibile attaccare il mouse alla tastiera g19 per la ricarica??
grazie per le info.
Alekos Panagulis
12-03-2011, 12:20
ciao a tutti..
tastiera g19, mouse g700, cuffie g35 mod. non wireless..( non sono un amante delle onde radio...)
ero tentato dal mamba ma intrippato dalla g19 ho voluto prendere tutto della stessa marca...
grazie per le info.
Non hai fatto bene, hai fatto BENISSIMO.
Ho provato le cuffie Razer Barracuda 5.1 e le ho rimandate indietro per quanto facevano cagare. Sostituite con Logitech g35 che sono pazzesche.
Stessa cosa con Razer Lachesis, rimpiazzato con Logitech g700, come ho scritto sopra.
Per l'alimentazione si, puoi alimentare il mouse con la porta usb della tua g19, a patto che l'altra porta usb sia inutilizzata, altrimenti windows ti dice che c'è un problema di sovralimentazione di una porta usb.
TigerTank
12-03-2011, 12:21
ciao a tutti..
grazie per le info.
Direi che qualitativamente hai fatto benissimo, circa la tastiera io posso dire che dietro prezioso consiglio sono passato dalla G15 alla illuminated con tasti bassi e non tornerei mai indietro (mi pare che la G19 abbia tasti alti) mentre per quanto riguarda il mouse devi solo provare e vedere se si ricarica in quel modo anche a pc spento :)
Alekos Panagulis
12-03-2011, 12:27
Direi che qualitativamente hai fatto benissimo, circa la tastiera io posso dire che dietro prezioso consiglio sono passato dalla G15 alla illuminated con tasti bassi e non tornerei mai indietro (mi pare che la G19 abbia tasti alti) mentre per quanto riguarda il mouse devi solo provare e vedere se si ricarica in quel modo anche a pc spento :)
Che tastiera sarebbe?
jall1970
12-03-2011, 12:33
grazie dei consigli..dovrebbe arrivare il tutto dopo il 22...appena la avro posterò le mie impressioni...comunque sarò sempre presente a leggere quello che direte in questo forum....
TigerTank
12-03-2011, 12:36
Che tastiera sarebbe?
Questa (http://www.logitech.com/it-it/keyboards/keyboard/devices/4740).
Alekos Panagulis
12-03-2011, 12:45
Questa (http://www.logitech.com/it-it/keyboards/keyboard/devices/4740).
Bella, ma non c'è il display :(
TigerTank
13-03-2011, 12:39
Bella, ma non c'è il display :(
Poco importa, tanto nel poco gaming che faccio attivo l'osd di afterburner mentre in windows visualizzo giusto un paio di gadgets per processore e vga :)
Alekos Panagulis
13-03-2011, 16:57
Poco importa, tanto nel poco gaming che faccio attivo l'osd di afterburner mentre in windows visualizzo giusto un paio di gadgets per processore e vga :)
l'OSD di Afterburner consuma risorse ed è fastidioso :Puke:
E poi sulla G15 puoi visualizzare anche tutte le Stats di BFBC2 mentre giochi :cool:
maranga1979
14-03-2011, 16:04
ragazzi, una domanda:
avendo perso il ricevitore wireless del mouse, dove lo posso riaquistare? o esiste un metodo alternativo?
maranga1979
15-03-2011, 13:16
ragazzi, una domanda:
avendo perso il ricevitore wireless del mouse, dove lo posso riaquistare? o esiste un metodo alternativo?
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
TigerTank
16-03-2011, 14:51
l'OSD di Afterburner consuma risorse ed è fastidioso :Puke:
E poi sulla G15 puoi visualizzare anche tutte le Stats di BFBC2 mentre giochi :cool:
Boh, io lo tovo comodo e con i tasti rapidi lo visualizzo solo quando mi serve.
Per il resto dipende dalle necessità personali, a me non interessano stats e cose simili :)
ragazzi, una domanda:
mmh...in commercio ci sono i ricevitori USB wireless...però non so come siano a livello di compatibilità con questo mouse.
Secondo me è meglio se scrivi una mail alla logitech...
Alekos Panagulis
16-03-2011, 15:55
Boh, io lo tovo comodo e con i tasti rapidi lo visualizzo solo quando mi serve.
Per il resto dipende dalle necessità personali, a me non interessano stats e cose simili :)
Eh si non riesco a rinunciare alla G15, che mi permette anche di tenere sotto controllo le temperature e il funzionamento dello SLI senza usare alcun OSD.
Ci vorrebbe qualcosa di più carino, la G15 è proprio brutta, per non parlare della G19 che è un aborto.......
Con la illuminated hanno fanno proprio un buon lavoro a livello estetico.
maranga1979
25-03-2011, 17:18
allora raga, se vi può esse di aiuto:
il ricevitore wireless se lo perdete non c'è modo di trovarne un altro!
ho contattato logitech, e mi han detto che per forza bisogna ricomprare il mouse!
mi han proposto uno sconto del 35%:)
ma i pad sostitutivo dove li trovo? qualcuno sa darmi una dritta?
Alekos Panagulis
05-04-2011, 18:59
ho contattato logitech, e mi han detto che per forza bisogna ricomprare il mouse!
:eek:
Mi sembra una cosa assurda. :mbe:
Io siiii:ciapet: :ciapet:
:eek:
Mi sembra una cosa assurda. :mbe:
poverini :asd:
poi il sito logitech è il più caro di tutti...
trovati
http://www.corepad.com/Webshop/index.php?pagina=artikel&id=107
2 set di pads compresa spedizione pagamento con paypal vengono 10.53 ;)
trovati
http://www.corepad.com/Webshop/index.php?pagina=artikel&id=107
2 set di pads compresa spedizione pagamento con paypal vengono 10.53 ;)
in piu sono anche super veloci nella spedizione...mi hanno appena contattato che il tutto viene spedito in giornata...ottimo :)
ciao scusa ma sul sito c'è un link dove puoi ordinare i pezzi di ricambio..
eccolo
http://www.logitech.com/it-it/349/4872?WT.ac=ps|7244|sp1
a che indirizzo mail hai chiesto la reperibilità del ricevitore?
TigerTank
10-04-2011, 20:15
Ragazzi occhio a non far cascare il mouse, nemmeno da altezze scarse ed evitate eccessivi colpi di indice sulla rotella centrale(magari scappano in momenti concitati di gaming)...
Ieri mi è cascato il mouse da tipo 20cm da terra(dove c'è pure la moquette ad attutire) ed ha impattato con la rotella. Risultato: si è sfondato il ridicolo "tastino" del click centrale (che poi è una pistrina leggermente convessa che viene appiattita al momento della pressione e va a far da ponte sui contatti sottostanti).
Ragazzi occhio a non far cascare il mouse, nemmeno da altezze scarse ed evitate eccessivi colpi di indice sulla rotella centrale(magari scappano in momenti concitati di gaming)...
Ieri mi è cascato il mouse da tipo 20cm da terra(dove c'è pure la moquette ad attutire) ed ha impattato con la rotella. Risultato: si è sfondato il ridicolo "tastino" del click centrale (che poi è una pistrina leggermente convessa che viene appiattita al momento della pressione e va a far da ponte sui contatti sottostanti).
e come ricambio,nn esiste!!!!!!!:D :D :D :D
E' la prima volta che rimango insodisfatto da un prodotto logitech.Appena tolto dalla confenzione con mio grande rammarico mi sono accorto che la parte laterale(dove appoggio il pollice) e'"ruvida"come fosse carta vetrata per interderci, mi confermate che e' normale.io non riesco ad abituarmi,visto che lo rimesso subito nella confenzione.
Allego una immagine per evidenziare la parte che mi da piu' fastidio
Ciao e grazie a tutti per le risposte.
TigerTank
16-04-2011, 15:02
e come ricambio,nn esiste!!!!!!!:D :D :D :D
Già...
E' la prima volta che rimango insodisfatto da un prodotto logitech.Appena tolto dalla confenzione con mio grande rammarico mi sono accorto che la parte laterale(dove appoggio il pollice) e'"ruvida"come fosse carta vetrata per interderci, mi confermate che e' normale.io non riesco ad abituarmi,visto che lo rimesso subito nella confenzione.
E' normale, è una superficie antiscivolo, lascia che la tua mano si abitui con l'uso e poi non ci farai nemmeno più caso ;)
Già...
E' normale, è una superficie antiscivolo, lascia che la tua mano si abitui con l'uso e poi non ci farai nemmeno più caso ;)
Grazie mille mi hai tranquillizzato.
se vuoi venderlo...:D :D :D
Alekos Panagulis
17-04-2011, 16:21
Io non ci ho mai fatto caso a quella parte ruvida. Il g700 mi sembra straordinariamente comodo.
jall1970
17-04-2011, 17:37
Io non ci ho mai fatto caso a quella parte ruvida. Il g700 mi sembra straordinariamente comodo.
ti quoto....
sto cercando di cambiare i tasti per spostare i poteri della tuta di crysis 2 nei tasti laterali...ma mi accetta solo 2 di quei tasti...sai perche???
mi consigliate un mousepad da abbinare
Io ho visto questi
visti su eprice:
ROCCAT - Roccat Sota Granular Black Gaming Mousepad
RAZER - Razer SPHEX Gaming MousePad
non vorrei superare le 20 €
non ho mai avuto un mousepad mi potete consigliare qualche modello ?
un saluto bye bye
mi consigliate un mousepad da abbinare
Io ho visto questi
visti su eprice:
ROCCAT - Roccat Sota Granular Black Gaming Mousepad
RAZER - Razer SPHEX Gaming MousePad
non vorrei superare le 20 €
non ho mai avuto un mousepad mi potete consigliare qualche modello ?
un saluto bye bye
Razer Destructor
TigerTank
18-04-2011, 21:12
ti quoto....
sto cercando di cambiare i tasti per spostare i poteri della tuta di crysis 2 nei tasti laterali...ma mi accetta solo 2 di quei tasti...sai perche???
Edita il profilo gaming e associa a quei tasti delle lettere della tastiera che non usi abitualmente ;)
Razer Destructor
Solo quello costa 53 € stavo cercando un mousepad discreto max € 20 poi se mi dici che quelli "economici" sono soldi buttati allora ci penso su ........
Solo quello costa 53 € stavo cercando un mousepad discreto max € 20 poi se mi dici che quelli "economici" sono soldi buttati allora ci penso su ........
e dove lo prendi a paperopoli ? costa sui 30 euro
e dove lo prendi a paperopoli ? costa sui 30 euro
Su eprice porta questo prezzo
poi trovandolo anche a 30 € ci metti le spese non é che vai molto lontano da quel prezzo .....
se conosci qualche altra shop....
Grazie per le veloci risposte
WringhioW
18-04-2011, 22:10
Mouse wireless per gaming consigliereste solo questo? Presenta molta differenza con un mouse via cavo?
Ragazzi ma come si fanno a creare le macro??? ad esempio io gioco in multi a modern warfare 2 ma non ho capito come cavolo si fanno a creare le macro!:doh:
Alekos Panagulis
24-04-2011, 00:05
ti quoto....
Normalmente i giochi accettano di default solo 4 0 5 tasti in totale. Per configurare gli altri devi andare nel pannello del mouse e assegnare delle funzioni ai tasti del mouse.
Scusate ma perchè l'avete comprato se lo usate come un mouse da 10 euro??
WringhioW
26-04-2011, 12:18
Arrivato il G700. Mai usato mouse gaming fin'ora e la bellezza di poter variare dpi è fantastica, soprattutto mentre si gioca. Per il momento l'ho provato su cod4 e riuscire a trovare il giusto equilibrio di dpi sarà davvero difficile. Ho provato un pò creando un profilo con 5 varianti e cambiare durante il gioco per vedere qual è la combinazione con cui mi trovo meglio ma ho trovato molti problemi. Potete criticare i joypad quanto volete ma la precisione che si ha con le dita è diversa, forse una trackball da gaming sarebbe la cosa migliore.
Altro da dire? Il passaggio mouse da 5 euro a g700 è stato davvero traumatico per il momento. A dpi elevati mi veniva mal di testa, dpi bassi invece troppo movimento richiesto dal mouse. Programmare poi i 4 tasti sulla sinistra del mouse per un fps è abbastanza inutile; provi a mettere la "granata" ma per la posizione poi non riesci a muovere il mouse con precisione mentre premi il pulsante e ciò non ha senso. Ultimo fattore il peso: ho stancato il polso, sarà che non ci sono abituato perchè il polso lo tenevo spesso fermo ma per il momento non sono contentissimo del mouse.
bombolo_flint
26-04-2011, 19:38
Arrivato il G700. Mai usato mouse gaming fin'ora e la bellezza di poter variare dpi è fantastica, soprattutto mentre si gioca. Per il momento l'ho provato su cod4 e riuscire a trovare il giusto equilibrio di dpi sarà davvero difficile. Ho provato un pò creando un profilo con 5 varianti e cambiare durante il gioco per vedere qual è la combinazione con cui mi trovo meglio ma ho trovato molti problemi. Potete criticare i joypad quanto volete ma la precisione che si ha con le dita è diversa, forse una trackball da gaming sarebbe la cosa migliore.
Altro da dire? Il passaggio mouse da 5 euro a g700 è stato davvero traumatico per il momento. A dpi elevati mi veniva mal di testa, dpi bassi invece troppo movimento richiesto dal mouse. Programmare poi i 4 tasti sulla sinistra del mouse per un fps è abbastanza inutile; provi a mettere la "granata" ma per la posizione poi non riesci a muovere il mouse con precisione mentre premi il pulsante e ciò non ha senso. Ultimo fattore il peso: ho stancato il polso, sarà che non ci sono abituato perchè il polso lo tenevo spesso fermo ma per il momento non sono contentissimo del mouse.
Ciao,e' tutta una questione di abitudine,vedrai che con il tempo la mano si abituera' al mouse e ti ci troverai benissimo.
Ciao.:)
jall1970
27-04-2011, 08:54
Normalmente i giochi accettano di default solo 4 0 5 tasti in totale. Per configurare gli altri devi andare nel pannello del mouse e assegnare delle funzioni ai tasti del mouse.
Scusate ma perchè l'avete comprato se lo usate come un mouse da 10 euro??
buongiorno alekos...Non tutti si puo essere geni e sinceramente io non sono ancora capace di creare una macro ne sulla g19 ne sul g700.
per questo frequento il forum, per imparare..
se ti va in pvt mi puoi mandare qualche suggerimento di base per creare la mia prima macro...
Ragazzi ma come si fanno a creare le macro??? ad esempio io gioco in multi a modern warfare 2 ma non ho capito come cavolo si fanno a creare le macro!:doh:
mi quoto dicendo che è un'operazione semplice:)
inzialmente si rimane disorientati da tutte le svariate impostazioni da poter usare..successivamente risulta essere intuitivo:)
jall1970
29-04-2011, 14:15
per me rimane ancora difficile capire come fare una macro ad hoc.....
qualche aiuto anche in pvt
TigerTank
29-04-2011, 15:51
per me rimane ancora difficile capire come fare una macro ad hoc.....
qualche aiuto anche in pvt
Io non ho mai usato macro però prova ad andare in gestione macro e seguire le istruzioni che appaiono cliccando sul pulsante ?
jall1970
29-04-2011, 16:21
Io non ho mai usato macro però prova ad andare in gestione macro e seguire le istruzioni che appaiono cliccando sul pulsante ?
ok ci provo....
WringhioW
03-05-2011, 22:17
Mi consigliate un'impostazione per giocare a cod4 ?? Non riesco a trovarne una decente tra velocità, dpi e accelerazione.
Ciao! volevo sapere se con questo mouse i tasti programmabili funzionano in "modalità continua".. cioè se imposto l'inclinazione della rotellina per sporgermi dagli angoli, quando la tengo premuta rimango esposto e quando la rilascio torno in posizione? perchè ora ho un sidewinder x8 e questa cosa non riesco a impostarla.. i tasti funzionano solo come on/off, posso impostare la durata dell'azione, ma devo ripremerlo per interromperla.. per esempio in windows, se imposto uno come backspace, non posso tenerlo premuto per cancellare tutta una riga, ma devo premerlo ogni volta.. non so se sono semplicemente incapace di impostare correttamente l'x8, ma appunto volevo sapere se anche con il g700 è lo stesso. grazie
Bloodline Limit
03-06-2011, 10:00
Salve a tutti, sarei molto intenzionato a comprarlo, solo che non riesco a rendermi conto del suo peso effettivo.... per chi lo possiede.. come lo trovate?! nella norma o alquanto pesante?! Premetto che non amo giocare con i mattoni :\
Salve a tutti, sarei molto intenzionato a comprarlo, solo che non riesco a rendermi conto del suo peso effettivo.... per chi lo possiede.. come lo trovate?! nella norma o alquanto pesante?! Premetto che non amo giocare con i mattoni :\
pesa 150gr con la pila inserita....nn credo che gli altri mouse utili x giocare pesino di meno...nel mio caso e associato con un pad "Razer Destructor " e scivola una meraviglia...
Bloodline Limit
03-06-2011, 10:14
pesa 150gr con la pila inserita....nn credo che gli altri mouse utili x giocare pesino di meno...nel mio caso e associato con un pad "Razer Destructor " e scivola una meraviglia...
Ah questa non la sapevo... se lo attacco col filo si puo estrarre la batteria?!
Io gioco su vetro satinato con eventuali piedin i in teflon :D
Ah questa non la sapevo... se lo attacco col filo si puo estrarre la batteria?!
certo
Bloodline Limit
03-06-2011, 18:46
:cry: se vi interessa lo vendo ( a meno del dovuto ), l'ho comprato stamattina ma avendo sempre usato il g5 non riesco proprio ad abituarmi ad una forma diversa :cry: :cry:
Ha solo qualche ora di vita, ho scontrino e tutto il resto :muro:
Salve a tutti,
anche io ho comprato questo mouse ma praticamente non si carica nel momento che spengo il PC. Ho cercato un pò in giro ma nessuno mi ha saputo dire con certezza come risolvere il problema. Ci tengo a precisare che il Pc è nuovo e per la precisione la scheda madre è una P8P67 Deluxe con 2600k.
Grazie
Wuillyc2
16-06-2011, 14:31
Salve a tutti,
anche io ho comprato questo mouse ma praticamente non si carica nel momento che spengo il PC. Ho cercato un pò in giro ma nessuno mi ha saputo dire con certezza come risolvere il problema. Ci tengo a precisare che il Pc è nuovo e per la precisione la scheda madre è una P8P67 Deluxe con 2600k.
Grazie
mmmm... ma se spegni il pc in teoria non si deve caricare. Tu non stacchi la ciabatta quando lo spegni il pc?
mmmm... ma se spegni il pc in teoria non si deve caricare. Tu non stacchi la ciabatta quando lo spegni il pc?
dipende dalla mobo , la mia anche a pc spento carica il mouse....
Wuillyc2
16-06-2011, 15:10
dipende dalla mobo , la mia anche a pc spento carica il mouse....
se lascia accesa la ciabatta certo, ma se spegni proprio l'interrutore alla presa ovviamente no.
se lascia accesa la ciabatta certo, ma se spegni proprio l'interrutore alla presa ovviamente no.
e certo mica si alimenta ad energia solare :D
jack_the_kayman
16-06-2011, 15:21
mi sembra che si debba scegliere qualcosa nel bios per permettere alle porte usb di erogare corrente anche a pc spento.
Wuillyc2
16-06-2011, 15:22
mi sembra che si debba scegliere qualcosa nel bios per permettere alle porte usb di erogare corrente anche a pc spento.
esattamente, lasciando la ciabatta accesa:D
jack_the_kayman
16-06-2011, 15:33
esattamente, lasciando la ciabatta accesa:D
beh ovvio :asd:
DiegoMemo
18-06-2011, 18:07
Ragazzi, mi è arrivato questo bellissimo mouse due giorni fà. Però ho riscontrato un problema e non capisco se è "normale" oppure è un difetto.
Praticamente con la rotellina in modalità scorrimento veloce le pagine scrollano anche da sole. Mi spiego meglio, scrollo in basso o in alto la pagina, poi blocco la rotellina con il dito.... se lascio la rotellina dopo un momento mi scorre ancora un pò.
Mi capita anche quando apro una nuova pagina web (o documento office) e senza toccare minimamente la rotellina, mi scrolla un pò.
E' una cosa molto fastidiosa, sia per la lettura, ma sopratutto per la selezione di eventuali link (li manco quasi sempre).
E' un comportamento che capita normalmente con la rotellina impostata a scorrimento veloce o capita solo a me?
mecripper
28-06-2011, 22:26
Ragazzi, mi è arrivato questo bellissimo mouse due giorni fà. Però ho riscontrato un problema e non capisco se è "normale" oppure è un difetto.
Praticamente con la rotellina in modalità scorrimento veloce le pagine scrollano anche da sole. Mi spiego meglio, scrollo in basso o in alto la pagina, poi blocco la rotellina con il dito.... se lascio la rotellina dopo un momento mi scorre ancora un pò.
Mi capita anche quando apro una nuova pagina web (o documento office) e senza toccare minimamente la rotellina, mi scrolla un pò.
E' una cosa molto fastidiosa, sia per la lettura, ma sopratutto per la selezione di eventuali link (li manco quasi sempre).
E' un comportamento che capita normalmente con la rotellina impostata a scorrimento veloce o capita solo a me?
Ho il tuo stesso problema co sta cavolo de rotellina... non c'è la faccio + :/ tra poco lo vendo... -.-
cmq ho letto un pò in giro... purtroppo non penso ci sia soluzione.... dicono di contattare l'assistenza..... giovedì li chiamo e vediamo che mi dicono...
Tephereth
29-06-2011, 10:22
prova a guardare se nella sezione scrolling del software setpoint c'è un'opzione che abilita/disabilita la correzione automatica dello scorrimento (o qualcosa di simile). per il performance mx c'è e mi ha risolto il problema (di default l'opzione è abilitata); poi non so se per il g700 sia uguale.
mecripper
01-07-2011, 22:42
no non c'è una opzione del genere :/
DiegoMemo
02-07-2011, 10:32
Ho il tuo stesso problema co sta cavolo de rotellina... non c'è la faccio + :/ tra poco lo vendo... -.-
cmq ho letto un pò in giro... purtroppo non penso ci sia soluzione.... dicono di contattare l'assistenza..... giovedì li chiamo e vediamo che mi dicono...
Si tratta di un difetto. Ho chiamato l'assistenza e me ne hanno mandato uno nuovo (lo avevo acquistato direttamente sul sito della Logitech).
Quello nuovo è perfetto :)
L'assistenza è stata una bomba...me lo hanno rimandato senza battere ciglio e non si sono nemmeno ripresi quelli difettato.
Abufinzio
02-07-2011, 10:33
magari togliendo il dito dalla rotella le davate comunque una spintarella?
Wuillyc2
04-07-2011, 09:26
Si tratta di un difetto. Ho chiamato l'assistenza e me ne hanno mandato uno nuovo (lo avevo acquistato direttamente sul sito della Logitech).
Quello nuovo è perfetto :)
L'assistenza è stata una bomba...me lo hanno rimandato senza battere ciglio e non si sono nemmeno ripresi quelli difettato.
ma lo fanno a tutti prima o poi? Io l'ho preso appena uscito ma non ho riscontrato questo problema per il momento.
DiegoMemo
04-07-2011, 10:07
ma lo fanno a tutti prima o poi? Io l'ho preso appena uscito ma non ho riscontrato questo problema per il momento.
Spero proprio di no....il problema era presente fin da subito nel mio caso.
Gran bel mouse, comprato appena uscito.
Indeciso tra questo ed il razer mamba (dato che possedevo già sia g9 che lachesis), alla fine ho preferito il G700 per il maggior numero di tasti (avrei speso la stessa cifra per i due mouse).
Sono soddisfatto, ma avrei preferito, per la ricarica, un cavo come quello del g9
principe Vlad
07-07-2011, 15:59
Ciao a tutti, volevo chiedere informazioni relative al g700 logiteck, so che è un mouse x gaming, io pensavo di utilizzarlo x lavoro, mi occupo di grafica e montaggio video, mi serve un mouse molto preciso, grazie x una vostra eventuale risposta.
Wuillyc2
08-07-2011, 08:15
Spero proprio di no....il problema era presente fin da subito nel mio caso.
ah ok, ti ringrazio, quindi al momento posso stare più tranquillo, purtroppo ultimamente ho postato poco qui, ma non ho molto tempo, cmq mi trovo molto bene con questo mouse e non mi è mai venuta la voglia di riattaccare il G9X.
DiegoMemo
09-07-2011, 11:36
Ciao a tutti, volevo chiedere informazioni relative al g700 logiteck, so che è un mouse x gaming, io pensavo di utilizzarlo x lavoro, mi occupo di grafica e montaggio video, mi serve un mouse molto preciso, grazie x una vostra eventuale risposta.
Diciamo che le prestazioni del G700 sono maggiori per l'uso che ne devi fare tu. Quindi di sicuro non sbagli.
principe Vlad
09-07-2011, 13:00
Grazie x l'informazione, io normalmente uso una tavoletta grafica, il mouse è x una persona
che lavora con me che proprio di tavoletta non ne vuol sapere.
Buon fine settimana. Paolo
tallestman
19-07-2011, 15:06
Ciao Ragazzi,
son possessore del g700 da una settimana circa. Prima possedevo il performance mx.....
Sono molto soddisfatto della perfetta personalizzazione dei tasti ma non sono soddisfatto della precisione del mouse. Utilizzo i mouse sulla scrivania di legno e senza mousepad, mi sembra molto più preciso il performance mx del g700 e ciò è strano.
La maggiore precisione potrebbe essere legata alla superfice di utilizzo? l'mx ha il darkfield che il g700 non ha.....
quindi vista la superfice l'mx potrebbe essere più preciso rispetto al g700, ma sul legno è possibile??? In questo caso dovrei risolvere con un buon mousepad (destructor? ma ce ne sono altri?)?
Voi cosa usate? Mi consigliate uno shop dove costa sui 30 euro (Ss comprese? in pm grazie)
Ma il problema potrebbe essere legato alle impostazioni, voi cosa usate?
Quali impostazioni usate per massimizzare la precisione? Ho letto di dpi alti e velocità bassa? Mi dite un po' le vostre esperienze di impostazioni? Io adoro la precisione anche a discapito della velocità....
Altra domanda avete parlato bene della batteria da 2500 mAh, sarebbe possibile montare Batterie ricaricabili stilo AA 4800 mAh NI-MH marca GodPower? Qualcuno le ha provate?
Risultati? Sulla baia ne esistono diverse anche a costi contenuti..... e dovrebbero almeno in teoria durare molto di più.
Dipende da quanti dpi hai impostato nel mouse!
Di sicuro se sono elevati con il tavolo di legno può dare problemi.
Cmq io ti consigliere di prendere un bel mousepad...un modo da sfruttare a pieno l'ottica del mouse e non rovinargli i piedini in teflon
tallestman
19-07-2011, 17:06
grazie per la risposta,
queste le impostazioni:
superfice: tavolo in legno verniciato lucido. (Perfetto per l'mx, stranamente non perfetto per g700)
DPI 2900
Velocità 1
Accelerazione 0
Polling rate 1000
quando gioco
DPI 3500
Velocità 1
Accelerazione 0
Polling rate 1000
Consigli, pareri, aspetto i vostri pensieri anche se la situazione mi sembra abbastanza strana.... MX è veramente più preciso.....
grazie per la risposta,
queste le impostazioni:
superfice: tavolo in legno verniciato lucido. (Perfetto per l'mx, stranamente non perfetto per g700)
DPI 2900
Velocità 1
Accelerazione 0
Polling rate 1000
quando gioco
DPI 3500
Velocità 1
Accelerazione 0
Polling rate 1000
Consigli, pareri, aspetto i vostri pensieri anche se la situazione mi sembra abbastanza strana.... MX è veramente più preciso.....
forse la tecnologia ottica dei due mouse sia diversa.
Mi pare che che quella del g700 mal digerisce superfici lucide !
ciao a tutti sono anche io un possessore di questo mouse e ho notato una cosa molto strana che non mi sembra sia tanto normale, in pratica quando il mouse non viene utilizzato la batteria si scarica ugualmente, ovvero mettiamo il caso che non venga utilizzato tutta la notte la mattina quando lo uso controllo lo stato della batteria e capita che ci siano due tacche invece che tre. In teoria non si dovrebbe spegnere da solo quando non utilizzato? è un difetto del mio mouse o c'è qualche impostazione da settare?
ciao a tutti sono anche io un possessore di questo mouse e ho notato una cosa molto strana che non mi sembra sia tanto normale, in pratica quando il mouse non viene utilizzato la batteria si scarica ugualmente, ovvero mettiamo il caso che non venga utilizzato tutta la notte la mattina quando lo uso controllo lo stato della batteria e capita che ci siano due tacche invece che tre. In teoria non si dovrebbe spegnere da solo quando non utilizzato? è un difetto del mio mouse o c'è qualche impostazione da settare?
DIPENDE DA COME è settato, però in teoria dovrebbe cmq andare in sospensione...consumando pochissimo
tallestman
20-07-2011, 20:45
DIPENDE DA COME è settato, però in teoria dovrebbe cmq andare in sospensione...consumando pochissimo
Confermo anche a me va in sospensione consumando poco o nulla.
Controlla le impostazioni e comunque nella parte inferiore c'è un interruttore on/off sicuramente spegnendolo consuma meno, io faccio così ;)
e che impostazioni dovrei mettere? si il tasto off c'è però e un po stressante doverlo accendere ogni volta. un'altra domanda di fabbrica monta le batterie enoloop da 1900 mA se metto quelle da 2500 la durata sarà sensibilmente migliore o non ne vale la pena spendere soldi per cambiarle?
cmq un consiglio,
per la velocità del mouse è consigliabile utilizzare i driver nativi del sistema operativo o quelli setpoint (c'è questa opzione da scegliere proprio dentro setpoint)
e, perché ?
tallestman
22-07-2011, 21:37
cmq un consiglio,
per la velocità del mouse è consigliabile utilizzare i driver nativi del sistema operativo o quelli setpoint (c'è questa opzione da scegliere proprio dentro setpoint)
e, perché ?
Guarda io è una settimana che testo questo mouse.
Attualmente mi trovo meglio con i driver di setpoint, mi sembra più preciso, ma sono impressioni personali determinate dall'utilizzo.
e che impostazioni dovrei mettere? si il tasto off c'è però e un po stressante doverlo accendere ogni volta. un'altra domanda di fabbrica monta le batterie enoloop da 1900 mA se metto quelle da 2500 la durata sarà sensibilmente migliore o non ne vale la pena spendere soldi per cambiarle?
non penso che 600 mAh di differenza cambino di molto le tempistiche di carica/scarica. Io ho acquistato batterie da 4800 mAh che spero diano un miglioramento appena mi arrivano ti dico se la situazione ricarica migliora e di quanto.
Mi è capitata una cosa strama sapreste aiutarmi ?
Allora fino all'atro giorno usavo il g700 sotto windows 7 ed andava perfettamente.
Poi mi è arrivato un h-d ssd (vertex 3 max iops) ed ho installato tutto da zero, per ritrovarmi con il sistema pulito.
Bè, adesso il g700 è come se avesse della lag nel movimento, muovendolo sembra che risponda in ritardo.
Anche dopo aver configurato setpoint il problema persiste, ed anche se se lo imposto con i dpi e la sensibilità che avevo messo prima della formattazione rimene il medesimo problema.
La cosa strana è che provo a far ripartire il "vecchio" windows il mouse funziona perfettamente...
Lo stesso problema si presenta anche nei videogiochi, ad esempio se faccio partire crysis 2 da vecchio h-d nel gioco imposto la sensibilità del mouse a 15 (sotto windows la sensibilità è a 2, ed i dpi sono 4000) ed il mouse è perfetto
Se faccio partire crysisi 2 dal nuovo h-d ssd (sensibilità mouse windows sempre 2 e dpi 4000) devo mettere nel gioco sensibilità 5 e cmq il movimento risulta cmq TROPPO veloce (e quindi io sono impreciso) ma se metto in gioco sensibilità 0 il mouse è troppo lento
Da cosa può dipendere tutto questo ?
E, soprattutto, come risolvo <.<
Grazie
tallestman
27-07-2011, 20:23
So che il vertex3 sta dando qualche problema ma interferire con il mouse mi sembra quantomeno assurdo. Prova a rinstallare da 0, probabilmente nell'installazione di win7 qualcosa è andata storta.
PS io ho avuto un'installazione di win7 che mi leggeva il mio i7 in firma come un dualcore..... reinstallato win7 nessun problema. Mi viene in mente solo questo consiglio.
tallestman
02-08-2011, 04:28
Ragazzi caldamente suggerite le batterie da 4800mAh sebbene richiedano 12 ore per essere ricaricate via USB, la loro carica dura quasi il doppio.
Questa è la mia esperienza!!!!!
TheInvoker
09-08-2011, 21:22
qualcuno può dirmi se si possono personalizzare i pulsanti a seconda delle applicazioni oppure se i "profili" di cui ho letto sono limitati?
tallestman
11-08-2011, 00:16
x ogni applicazione puoi configurare i pulsanti come ti pare, spettacolare.....
hai poi l'opportunità di passare da un profilo all'altro manualmente oppure tramite un più comodo riconoscimento automatico di cambio profilo in base all'applicativo usato.
E' un gran mouse peccato che mangi le batterie come non mai....
Io con le 4800 mAh ci faccio 10-12 ore di gioco estremo..... troppo poco.....
hai poi l'opportunità di passare da un profilo all'altro manualmente oppure tramite un più comodo riconoscimento automatico di cambio profilo in base all'applicativo usato.
mha...secondo me non è poco:
alla fine quando no giochi lo tieni collegato con il cavo ;)
e lo scolleghi solo quando giochi per non avere il fastidio del filo...non creod di giocare tutte queste ore di seguito :D
Knighter00
11-08-2011, 11:15
raga scusate so che magari sono il classico pirla di turno che non segue la discussione e manda messaggi per fatti suoi ma non potevo aprire una discussione per una semplice domanda...così ho deciso di scrivere qui che siamo sempre in ambito mouse...:help: Duinque, voglio acquistare un tappetino per il mio mouse della steelseries, più precisamente il qkc. Qua da me nn sanno nemmeno che esista, quindi ho deciso di acquistare da un sito on-line, ovvero da Drako.it!!! Qualcuno di voi ha già avuto esperienze positive con questo sito? E' sicuro acquistare qui? Se mi dite che è ok, stasera metto 20 euro sulla post pay e lo compro! Grazie a tutti!
bhe direi che 10-12 ore sarebbero un buon risultato...
TigerTank
11-08-2011, 11:51
bhe direi che 10-12 ore sarebbero un buon risultato...
10-12 ore con settaggio su gioco estremo mi sembra un ottimo risultato...vorrebbe dire che in modalità risparmio durerebbe 2-3 giorni senza problemi.
Io pure nei giochi lo lascio sul risparmio e non ho mai avuto rallentamenti o cose simili, ma gioco poco e niente sparatutto frenetici online.
Come pile uso delle Sanyo Eneloop 2500 mAh e per quello che lo uso io lo ricarico ogni 1-2 notti.
Interessanti le pile da 4800 mAh...che rapporto ricariche/degrado hanno?
TheInvoker
11-08-2011, 12:20
10-12 ore con settaggio su gioco estremo mi sembra un ottimo risultato...vorrebbe dire che in modalità risparmio durerebbe 2-3 giorni senza problemi.
Io pure nei giochi lo lascio sul risparmio e non ho mai avuto rallentamenti o cose simili, ma gioco poco e niente sparatutto frenetici online.
Come pile uso delle Sanyo Eneloop 2500 mAh e per quello che lo uso io lo ricarico ogni 1-2 notti.
beh io mio mouse normale mi dura un paio di settimane e ci gioco tutte le sere.......sti gaming mouse durano pochissimo
certo che è anche comodo ricaricarli se hanno la loro postazione;invece la soluzione di farli diventare wired non mi piace.
beh io mio mouse normale mi dura un paio di settimane e ci gioco tutte le sere.......sti gaming mouse durano pochissimo
certo che è anche comodo ricaricarli se hanno la loro postazione;invece la soluzione di farli diventare wired non mi piace.
INVECE SECONDO ME è MOLTO MEGLIO AVERE LA POSSIBILITà DI FARLI DIVENTARE WIRED, PERCHé IN QUESTO MODO POSSO CONTINUARE AD USARLI ANCHE QUANDO SCARICHI ;)
DiegoMemo
11-08-2011, 13:18
raga scusate so che magari sono il classico pirla di turno che non segue la discussione e manda messaggi per fatti suoi ma non potevo aprire una discussione per una semplice domanda...così ho deciso di scrivere qui che siamo sempre in ambito mouse...:help: Duinque, voglio acquistare un tappetino per il mio mouse della steelseries, più precisamente il qkc. Qua da me nn sanno nemmeno che esista, quindi ho deciso di acquistare da un sito on-line, ovvero da Drako.it!!! Qualcuno di voi ha già avuto esperienze positive con questo sito? E' sicuro acquistare qui? Se mi dite che è ok, stasera metto 20 euro sulla post pay e lo compro! Grazie a tutti!
Hai sagliato 3D...chiedi qua (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1745518&page=204)
DiegoMemo
11-08-2011, 13:19
12 ore è ottimo....con la pila in dotazione io ci faccio 3-4 ore e neppure in modalità estrema.
TheInvoker
11-08-2011, 13:42
12 ore è ottimo....con la pila in dotazione io ci faccio 3-4 ore e neppure in modalità estrema.
che tipo di pila ha?
io sono indeciso tra questo e il Naga....visto che tutti mi hanno sconsigliato l'x8 perchè vecchio (era la mia prima scelta)
tallestman
11-08-2011, 18:21
rapporto ricariche/degrado? non lo so, le avrò ricaricate un paio di volte e le durate sembrano simili, dimmi c'è un modo più scientifico di saperlo?
Guardate sono pile da 4800 mAh (cinesi) comprate su ebay, diciamo che è complesso caricarle con il cavo usb poichè richiedono 12 ore di ricarica a 500mA e anche così restano semi-scariche ma io le ricarico con un caricabatterie esterno e raggiungo le 10-12 ore con gli rpg e usando quasi tutti i pulsanti del mouse.....
non mi sembra un risultato ottimo poichè possiedo anche il performance mx e con la stessa batteria gioco più di una settimana (20-25 ore) ...... fate 2 calcoli.....
TheInvoker
11-08-2011, 19:55
ah ma quindi come si ricaricano ste batterie?? non ho capito bene... :confused:
tallestman
11-08-2011, 20:44
Uso un normalissimo carica batterie da tavolo che ricarica stilo ministilo, 9v ... lo utilizzo per tutte le batterie ricaricabili che possiedo in casa.
TigerTank
11-08-2011, 20:58
che tipo di pila ha?
io sono indeciso tra questo e il Naga....visto che tutti mi hanno sconsigliato l'x8 perchè vecchio (era la mia prima scelta)
rapporto ricariche/degrado? non lo so, le avrò ricaricate un paio di volte e le durate sembrano simili, dimmi c'è un modo più scientifico di saperlo?
Guardate sono pile da 4800 mAh (cinesi) comprate su ebay, diciamo che è complesso caricarle con il cavo usb poichè richiedono 12 ore di ricarica a 500mA e anche così restano semi-scariche ma io le ricarico con un caricabatterie esterno e raggiungo le 10-12 ore con gli rpg e usando quasi tutti i pulsanti del mouse.....
non mi sembra un risultato ottimo poichè possiedo anche il performance mx e con la stessa batteria gioco più di una settimana (20-25 ore) ...... fate 2 calcoli.....
Rispondo ad entrambi in un colpo solo. In dotazione ora dovrebbe esserci una pila Sanyo Eneloop(una linea pensata per mantenere la carica più a lungo una volta caricata) da 2000 mAh. Il mio aveva una Enitime, più scarsa della Eneloop per cui ho preso le Eneloop da 2500 mAh. Oggi preso dalla curiosità di vedere come si comportano ho preso sulla baia delle Good Power da 4800 mAh a 3,90€ + spedizione gratis in prioritaria.
Dovrebbero essere come le tue, tallestman...ed in tal caso sono ricaricabili 1200 volte.
Uso anch'io un normale caricabatterie multiformato con 4 posti per tutte le ricaricabili casalinghe (AAA dei telecomandi, AA del flash esterno della reflex, ecc...).
TheInvoker
11-08-2011, 23:16
Rispondo ad entrambi in un colpo solo. In dotazione ora dovrebbe esserci una pila Sanyo Eneloop(una linea pensata per mantenere la carica più a lungo una volta caricata) da 2000 mAh. Il mio aveva una Enitime, più scarsa della Eneloop per cui ho preso le Eneloop da 2500 mAh. Oggi preso dalla curiosità di vedere come si comportano ho preso sulla baia delle Good Power da 4800 mAh a 3,90€ + spedizione gratis in prioritaria.
Dovrebbero essere come le tue, tallestman...ed in tal caso sono ricaricabili 1200 volte.
Uso anch'io un normale caricabatterie multiformato con 4 posti per tutte le ricaricabili casalinghe (AAA dei telecomandi, AA del flash esterno della reflex, ecc...).
ah ok una normalissima pila stilo quindi...mi interessava questo dato cheho già il ricaricatore e 4 pile ricaricabili che mi durano abbastanza (col mouse che ho ora però)
tallestman
19-08-2011, 08:58
Ragazzi vi volevo mettervi a conoscenza sul problema di cui mi lamentavo relativo al g700, ovvero la minor precisione rispetto al performance mx. Pare che questo problema nel mio caso fosse legato al ricevitore.
Ovvero il ricevitore deve restare molto vicino al mouse se si vuole utilizzare al meglio, da quando l'ho spostato sulla scrivania tramite prolunga le cose si sono trasformate, adesso sono pienamente soddisfatto.
Altro aggiornamento:
vi volevo rendere partecipi anche3 della mia esperienza con il mousepad Ironclad della razer. Veramente un ottimo prodotto! Oltre la confezione di ottimo livello, forse troppo curata per un semplice mousepad, anche la risposta del mouse è migliorata rispetto al semplice utilizzo sulla scrivania.
Se avete domande sono a disposizione.
Ciao ragazzi, sto pensando di prendere un mouse "gaming" wireless.
Sto usando un razer copperhead (lungo e basso) per cui sono indeciso su questo logitech g700 essendo piu corto e alto (ho escluso il razer orochi è veramente troppo corto), l'alternativa sarebbe il mamba ma costa davvero troppo per i miei gusti.
Sapreste indicarmi qualcosa di simile anche di altre marche? Mi piacerebbe qualche commento sul confronto g700-mamba-altri
TheInvoker
28-08-2011, 09:50
Ciao ragazzi, sto pensando di prendere un mouse "gaming" wireless.
Sto usando un razer copperhead (lungo e basso) per cui sono indeciso su questo logitech g700 essendo piu corto e alto (ho escluso il razer orochi è veramente troppo corto), l'alternativa sarebbe il mamba ma costa davvero troppo per i miei gusti.
Sapreste indicarmi qualcosa di simile anche di altre marche? Mi piacerebbe qualche commento sul confronto g700-mamba-altri
Non sono esperto ma diepende quello che cerchi...anche io stavo considerando il mamba ma poi ho visto che ha pochi tasti configurabili rispetto al g700 quindi l'no scartato....Non ho ancora preso niente però mi sa che prenderò il Naga
Certo i Razer hanno un costo abbastanza elevato come dici tu
Non sono esperto ma diepende quello che cerchi...anche io stavo considerando il mamba ma poi ho visto che ha pochi tasti configurabili rispetto al g700 quindi l'no scartato....Non ho ancora preso niente però mi sa che prenderò il Naga
Certo i Razer hanno un costo abbastanza elevato come dici tu
Non ho bisogno di molti tasti, per cui non mi interessa il naga :D
Mi servirebbe un mouse wireless "buono", con pochi/molti tasti (non importa)e non troppo piccolo :P
TigerTank
28-08-2011, 12:50
Consiglio per tutti...se cercate delle ottime batterie per questo mouse prendete le Sanyo Eneloop 2500 mAh o simili, accompagnate da un buon caricabatterie.
Io ad esempio ne ho prese 4 e le uso a ciclo ricaricandole a coppie, così da non dover più utilizzare il cavo del bundle(che di sicuro non ricarica con la stessa efficienza di un buon caricabatterie).
Evitate le pile che promettono ad esempio cose tipo 4800 mah ma che in realtà sono delle ciofeche.
Wuillyc2
28-08-2011, 12:58
Consiglio per tutti...se cercate delle ottime batterie per questo mouse prendete le Sanyo Eneloop 2500 mAh o simili, accompagnate da un buon caricabatterie.
Io ad esempio ne ho prese 4 e le uso a ciclo ricaricandole a coppie, così da non dover più utilizzare il cavo del bundle(che di sicuro non ricarica con la stessa efficienza di un buon caricabatterie).
Evitate le pile che promettono ad esempio cose tipo 4800 mah ma che in realtà sono delle ciofeche.
ottima soluzione, io utilizzo sempre il cavo, invece avendone 2 hai sempre la scorta. Cmq a me adesso le pile originali durano di più, sicuramente hanno superato il ciclo di carica scarica di quando sono nuove.
TigerTank
28-08-2011, 13:10
ottima soluzione, io utilizzo sempre il cavo, invece avendone 2 hai sempre la scorta. Cmq a me adesso le pile originali durano di più, sicuramente hanno superato il ciclo di carica scarica di quando sono nuove.
Il cavo lo trovo un pò troppo rigido e a volte mi dava un pò fastidio quando dovevo fare dei movimenti di precisione tipo nel fotoritocco.
In verità 4...perchè il mio caricabatteria ricarica solo 2 o 4 batterie alla volta...per cui vado a cicli di 2 coppie :D
Basta solo avere un minimo di delicatezza nell'aprire lo sportellino della pila.
Wuillyc2
28-08-2011, 13:15
Il cavo lo trovo un pò troppo rigido e a volte mi dava un pò fastidio quando dovevo fare dei movimenti di precisione tipo nel fotoritocco.
In verità 4...perchè il mio caricabatteria ricarica solo 2 o 4 batterie alla volta...per cui vado a cicli di 2 coppie :D
Basta solo avere un minimo di delicatezza nell'aprire lo sportellino della pila.
sì il cavetto è un pò duro, ma in genere lo carico quando il pc non lo uso per cui per adesso sto bene cosi.
JIMMY191285
10-09-2011, 11:30
Ciao a tutti, volevo prendere questo mouse, in quanto il mio vecchio mx 1100 sta tirando le quoia..:cry:
Secondo voi mi troverei bene??
Lo utilizzerei principalmente per giocare, però vorrei essere sicuro che sia un ottimo mouse anche per un utilizzo non gaming..dato il prezzo.
Grazie.
Ciao.
io ho un problema con le pile ricaricabili le ho tenute in carica per 18ore inserite nel mouse e dopo un'oretta rimane una sola luce rossa, avendole usate anche in precedenza le stesse pile l'ultima luce è quella che dura di più ma il solo fatto di togliere la pila e rimetterla il mouse non da segno di vita e provando con la 2° pila messa a caricare in coppia con la precedente e facendo lo stesso procedimento ovvero inserendo la pila(3 luci verdi) e poi togliendola il mouse non funziona ma verificando con il voltmetro avevo una tensione su tutte e 2 le pile di 1,28V ma provando con quella originale ho 1,11V ed è completamente scarica funziona ancora.
il punto cosa drovrei fare??
P.S. le pile hanno 3 anni e sono di una nota marca.
Che caricabatterie consigli?
Su questo argomento sono ignorante di brutto:)
ciao e grazie
TigerTank
23-09-2011, 13:18
Che caricabatterie consigli?
Su questo argomento sono ignorante di brutto:)
ciao e grazie
Io ho appena preso un La Crosse RS700 sulla baia, quello da 26.50€, stesso venditore olandese dal quale avevo preso le Eneloop XX 2500.
Wuillyc2
23-09-2011, 17:59
Io ho appena preso un La Crosse RS700 sulla baia, quello da 26.50€, stesso venditore olandese dal quale avevo preso le Eneloop XX 2500.
ottimo, grazie del consiglio!
TigerTank
23-09-2011, 20:05
ottimo, grazie del consiglio!
Ciao Wuillyc2, prego! Incrocio le dita e spero che mi arrivi...e che mi arrivi integro :D
Wuillyc2
14-10-2011, 23:44
Ragazzi voi per giocare agli sparatutto che configurazione usate? Io lo tengo abbastanza alto come Dpi, non al massimo in quanto mi è troppo reattivo, però abbastanza alto.
emanuele635
21-10-2011, 11:48
ciao ragazzi. Pure io ho preso questo mouse. Purtroppo pero non riesco a capire quasi nulla nelle impostazioni. Mi spiegate brevemente se possibile il significato delle cose segnate con le freccette? Cioè mi farebbe piacere capire soprattutto perchè ci sono vari livelli di DPI per assi e che differenza c'è con l'accelerazione e il polling. Grazie mille!
Ecco qui lo stamp:
http://img24.imageshack.us/img24/6407/stampf.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/24/stampf.jpg/)
TigerTank
21-10-2011, 11:59
ciao ragazzi. Pure io ho preso questo mouse. Purtroppo pero non riesco a capire quasi nulla nelle impostazioni. Mi spiegate brevemente se possibile il significato delle cose segnate con le freccette? Cioè mi farebbe piacere capire soprattutto perchè ci sono vari livelli di DPI per assi e che differenza c'è con l'accelerazione e il polling. Grazie mille!
Clicca su "Ulteriori Informazioni" ;)
Ecco qui lo stamp:
http://img24.imageshack.us/img24/6407/stampf.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/24/stampf.jpg/)
il numero di livelli DPI ti dice quanti impostazioni diverse sono memorizzate nel mouse, e ci passi premendo, sul mouse, il tasto assegnato ad aumentare o diminuire il livello impostato.
Io ad esempio ho messo solo due livelli di DPI
le barrette sotto sono le impostazioni di ogni livello.
Se hai 5 livelli ne avrai 5 da settare, se 2 livelli solo 2, ecc
le ultime due, velocità ed accelerazione servono per il movimento dle mouse.
In genere è consigliato settare un DPI più alto ed una velocità più bassa (i dpi alti aumentano la velocità del mouse ma anche la precisione, mentre invece la velocità sotto aumenta solo la velocità e non la precisione)
l'accelerazione la metterei a zero ;) dato che serve di quanto deve accelerare il movimento del mouse dopo un movimento iniziale
emanuele635
21-10-2011, 12:41
ok. forse sarò duro ma non riesco a capire cosa intendi per livello DPI. In base a cosa il mouse cambia il livello? Cioè dopo vari tentativi per gaming ho messo livello 2 e max DPI a 1000. (era troppo reattivo e non ci capivo niente prima). Un ottimo compromesso per gaming secondo te qual'è? Hai voglia di fare lo stamp della tua configurazione gaming?
ok. forse sarò duro ma non riesco a capire cosa intendi per livello DPI. In base a cosa il mouse cambia il livello? Cioè dopo vari tentativi per gaming ho messo livello 2 e max DPI a 1000. (era troppo reattivo e non ci capivo niente prima). Un ottimo compromesso per gaming secondo te qual'è? Hai voglia di fare lo stamp della tua configurazione gaming?
i livelli DPI sono gli step che puoi mettere nel tuo mouse.
Ad esempio 800-1500-3000-4000-5000
a valori più alti corrisponde precisione maggiore ma anche velocità maggiore del mouse.
Avere molti livelli di DPI serve se hai necessità di cambiare "velocità" del mouse al volo, mentre giochi, ad esempio.
A me avanzano due livelli e così li uso 2.
Mi pare i livelli che ho sono:
4000 e 5200
io cmq sono un high-senser e quindi quando gioco per girarmi su me stesso inclino il polso, non muovo la mano.
Cmq ho abbassato la velocità del mouse a 2 (perché cmq preferisco un mouse veloce a causa dei dpi alti, che danno anche precisione, e non per questa opzione qui) e l'accelerazione a 0
dpi: punti per pollici, e' la risoluzione del mouse, cioe' quanti "microstacchetti" fa' il mouse in un percorso di un pollice, prendi un percorso dritto da A a B lungo un pollice e dividilo per 5200 (per esempio), avrai le effettive letture che effettua il mouse, piu' sono numerosi piu' questo e' preciso.
Quindi in poche parole, dpi al massimo, accelerazione a zero e velocita' in base alle caratteristiche personali di gusto relative all'uso del mouse.
dimenticavo il polling:
sarebbe la frequenza di aggiornamento dello scambio dati tra mouse e porta usb/pc, ovviamente non serve a molto settare 5700dpi se poi si mette un polling a 50 hertz, adesso non ne sono certo matematicamente, ma conviene tenerlo al massimo impostabile.
emanuele635
21-10-2011, 17:32
ok. Bene forse ho capito:) Quindi la velocità del mouse ossia la velocità del cursore in base al movimento della mano e dato dalla velocita e dai DPI. SI può dire quindi che per un mouse preciso e con una velocità del cursore normale si possono alzare i DPI e diminuire la velocità?
shauni86
28-10-2011, 00:04
ragazzi ma tra questo e un g9x quale pensate sia migliore?
i led nel g700 si possono personalizzare come nel g9x? i pesi nn ci sono se nn sbaglio e neanche le cover?
ghiltanas
28-10-2011, 08:48
mi iscrivo essendo entrato in possesso di questo fantastico mouse :)
unico appunto che devo fare la rotellina un pò troppo molle..
ghiltanas
02-11-2011, 21:54
come si fa a cambiare il tipo di scrolling? passare cioè dal tipo liscio a quello a "tacche"?
come si fa a cambiare il tipo di scrolling? passare cioè dal tipo liscio a quello a "tacche"?
il tasto subito sopra la rotellina
ghiltanas
02-11-2011, 22:26
il tasto subito sopra la rotellina
ah ecco a che serviva :D , grazie ;)
ragazzi ma tra questo e un g9x quale pensate sia migliore?
i led nel g700 si possono personalizzare come nel g9x? i pesi nn ci sono se nn sbaglio e neanche le cover?
Interessa anche a me :)
Jeremy01
11-11-2011, 11:42
ragazzi avrei qualche domanda :
1. il piccolo adattatore wireless lo collegate da solo dietro il pc a qualche usb o utilizzate la prolunga? (è necessario usarla?)
2. sotto il mouse lo switch on-off deve essere su on anche quando usato col filo?....quand'è che lo tenete su off?
3. se si usa col filo si puo fare in modo di non tenere sotto carica le pile perennemente senza ricorrere alla loro rimozione?
Jeremy01
14-11-2011, 23:38
ragazzi avrei qualche domanda :
1. il piccolo adattatore wireless lo collegate da solo dietro il pc a qualche usb o utilizzate la prolunga? (è necessario usarla?)
2. sotto il mouse lo switch on-off deve essere su on anche quando usato col filo?....quand'è che lo tenete su off?
3. se si usa col filo si puo fare in modo di non tenere sotto carica le pile perennemente senza ricorrere alla loro rimozione?
thread muerto?....ho rettificato le mie domande del post precedente...quindi up:)
g700 vs g500?!
Ha senso?Sn combattuto,vengo da un onorabile G5.
:D
ahn,claw style :D
Ciao raga,
ho appena acquistato il G700 e devo dire che non sono soddisfattissimo, soprattutto considerato quello che costa.
Sono reduce da un CM Sentinel, pagato a suo tempo quasi la metà.
La prima sensazione è stata "ammazza che mattone".
Il G700 è PESANTE. Anche al tatto la differenza è netta: il CM ha è rivestiro di una gommatura gradevole al tatto. Il G700 ha una plasticaccia ruvida.
Così, a sensazione, è che proprio il materiale di produzione sia "cheap".
Lo so che non mi cambia la vita e che è una questione di abitudine, ma per quello che costa il G700 ho tutto il diritto di storcere il naso.
Discorso simile per il filo.
Il CM ha un cordino sottile, flessibile, inavvertibile.
Il G700 ha un filo di gomma duro, anche questo molto "cheap". Quindi oltre al peso del mouse, anche questo causa una certa resistenza ai movimenti del polso.
Mi si dirà che il mouse andrebbe usato sempre wireless.
Ma a me sta cosa non va bene.
Il wireless - leggi: ricordati di levare e mettere il cavo per ricaricare - deve essere una comodità, non una scomodità.
Perchè dovrei avere la stessa comodità di un filo che non tira, che avrei potuto ottenere con un cordino di qualità tipo quello del CM Sentinel?
Certo, quando guardo un film è voglio spaparanzarmi sul divano, ha il suo perchè. Ma per quanto mi riguarda questo è solo un uso occasionale.
La priorità per me è il relax. Beh, per i suddetti motivi, la perdita di relax dal CM Sentinel è notevole. Mi ci abituerò? Senz'altro, ma non è questo il punto.
Ma veniamo alla ciliegina sulla torta: la mouse wheel, volgarmente detta rotellina. Ossia il punto di forza dei mouse logitech.
Allora, premesso che forse è un difetto del mio G700... ma sono l'unico sfigato che quando clicco la rotellina, spesso e volentieri aziono lo scrolling a destra?
Il dubbio che sia un difetto del mio mouse mi è dato dal fatto che, lo scrolling a sinistra è più "duro da premere" di quello a destra, che di fatto non attivo mai accidentalmente.
È vero che la rotellina del Sentinel è durissima, ma tra i due mali preferisco sempre il minore.
Meglio un comando duro da premere, che uno facile da premere, ma che ti fa fare una cosa per un altra.
Potrei aggiungere altro, ma non voglio dilungarmi troppo.
Voglio solo dire che il G700 è nel complesso un buon mouse... ma per 80 euro, onestamente, pretendo molto di più, considerata la concorrenza.
P.S.: Credo che questo strano rapporto qualità prezzo valga per molti prodotti Logitech. Possiedo anche una tastiera G510 e una Webcam Pro 9000... tutti prodotti che costano qualcosina... ma questa è un'altra storia.
Jeremy01
23-11-2011, 14:51
quando lo uso col filo ho sempre i tre led verdi accesi, anche a pc spento:
1. è normale?
2. c'è pericolo per le batterie in questo modo?
ghiltanas
29-11-2011, 21:12
xkè il logitech set point nn si avvia con windows? come si fa a fare in modo che lo faccia?
Climber89
04-12-2011, 23:26
Sono interessato a questo mouse e vi faccio due domande:
Quanto durano le batterie? Mi potete dare i tempi medi di durata sia in gioco che lavorando al pc normalmente possibilmente specificando con che profilo si lavora (risparmio energetico o performance)
Per quanto riguarda i settaggi, ha una memoria interna in cui salva i profili per cui se si cambia computer si hanno i propri profili senza installare il software logitech?
Qualcuno di voi lo usa su linux?
1) Non lo so, fin'ora non mi si sono mai scaricate, ma difficilmente tengo il mouse non alimentato per più di 3-4 ore.
2) I profili che si possono salvare nel mouse sono 5.
3) No, lo uso su Windows XP.
Climber89
05-12-2011, 10:56
1) Non lo so, fin'ora non mi si sono mai scaricate, ma difficilmente tengo il mouse non alimentato per più di 3-4 ore.
2) I profili che si possono salvare nel mouse sono 5.
3) No, lo uso su Windows XP.
Ma hai mai provato a usarlo su un altro computer senza avere il software logitech installato?
Ma hai mai provato a usarlo su un altro computer senza avere il software logitech installato?
No, appena possibile provo e ti faccio sapere
se salvi il profilo sul mouse, poi il mouse stesso mantiene tutte le impostazioni in memoria, e funziona anche senza il setpoint installato ;)
Climber89
05-12-2011, 20:11
Perfetto, grazie.
Posso chiedere anche a te quanto durano mediamente le batterie?
invincible88
09-12-2011, 20:34
Ragazzi com'è questo mouse?
sarei interessato dato che è anche uno dei pochi mouse rimasti che usa le batterie AA, magari qualcuno lo troverà un contro, ma fidatevi che è soltanto un pro perchè appena si scaricano lo sostituisci subito e le carichi tranquillamente con caricatori esterni! quante batterie AA usa?
come vi trovate?
Perfetto, grazie.
Posso chiedere anche a te quanto durano mediamente le batterie?
sinceramente non ti so fare una stima precisa.
IO cmq tengo attiva la modalita extreme ;)
e posso dirti che durano molto di più la batteria enelup originale che una acquistata da 480 mAh (diciamo che sospettavo già la cosa nel momento dell'acquisto, ma volevo fare una prova di queste batterie )
invincible88
10-12-2011, 12:43
sinceramente non ti so fare una stima precisa.
IO cmq tengo attiva la modalita extreme ;)
e posso dirti che durano molto di più la batteria enelup originale che una acquistata da 480 mAh (diciamo che sospettavo già la cosa nel momento dell'acquisto, ma volevo fare una prova di queste batterie )
Cosa volevi dire? non ho capito...
magari volevi scrivere Eneloop! ci sono quelle in dotazione? quante ce ne vanno dentro?
Cosa volevi dire? non ho capito...
magari volevi scrivere Eneloop! ci sono quelle in dotazione? quante ce ne vanno dentro?
si, sorry.
Volevo dire che le eneloop in dotazione (te ne danno una con il mouse) cmq mi durano più di batterie con dichiarati 4800 mAh che ho acquistato (cosa che cmq sospettavo, dato che mi non mi fidavo affatto di tali "dichiarazioni")
invincible88
10-12-2011, 20:58
nessuno sa dire quanto durano le batterie del mouse in questione? Con il mio kit tastiera e mouse logitech mx 3200 ci faccio un mese di uso continuo, però usa 2 batterie, mentre a quanto ho capito questo ne usa solo una!
nessuno sa dire quanto durano le batterie del mouse in questione? Con il mio kit tastiera e mouse logitech mx 3200 ci faccio un mese di uso continuo, però usa 2 batterie, mentre a quanto ho capito questo ne usa solo una!
dipende dalle opzioni che usi.
Se metti l'extreme dura poco, in quanto usa semrpe la batteia al max, anche quando il mouse è fermo.
Cmq puoi usarlo cin il cavo collegato, in qual caso funziona come un mouse normale e ricarica anche la batteria
Jeremy01
11-12-2011, 22:16
Ragazzi com'è questo mouse?
sarei interessato dato che è anche uno dei pochi mouse rimasti che usa le batterie AA, magari qualcuno lo troverà un contro, ma fidatevi che è soltanto un pro perchè appena si scaricano lo sostituisci subito e le carichi tranquillamente con caricatori esterni! quante batterie AA usa?
come vi trovate?
l'ho usato per un po di tempo e posso dirti che è un ottimo mouse, sia wired che wireless, preciso e comodissimo...monta una batteria
Wuillyc2
30-12-2011, 11:15
Ragazzi ho un problema, non so perchè ma non riesco più a regolare il livello di Dpi con i tasti G10 e G9, quando li premo partono delle schermate di Windows, ho anche istallato il set point ma non ho risolto. La cosa che mi fa strano è che prima anche con il pc spento potevo regolare le varie impotastizione, ora il tasto G10 proprio non mi fa regolare nulla, mentre quello G9 mi fa solo impostare 2 livello. Cosa può essere?
Tephereth
04-01-2012, 10:15
ciao, sapreste indicarmi un buon setup per mw3 (fps) e uno per wow (mmmorpg)?
grazie, sareste preziosissimi.
p.s.: mousepad razer vesupla, se servisse come indicazione.
Ragazzi io proprio non riesco ad abituarmi a sto mouse, non per la comodità ma per i driver.. è allucinante che ha solo 4 livelli di accellerazione 'sto set point. Quando impugno il Naga Epic della razer è un altro mondo, sento il pieno controllo e l'accellerazione è estremamente soddisfacente. Avete profili da sharare al massimo? Non riesco a trovare pace smanettando nel Set Point.
Sono un high-senser e l'accelerazione la lascio sempre a zero.
Per altro è sconsigliata da numerosi articoli che spiegano come tarare al meglio il mouse, quando la precisione ha la massima priorità.
Ok qualche buona anima mi fa un riassunto di eventali pro e contro di questo mouse?
Arrivo da un Kone[+], ma mi sono rotto di rispedirlo in RMA ogni 4-6 mesi e tra un po' mi scade anche la garanzia di 2 anni. Gioco di più a FPS, faccio spesso uso delle macro e profili per ogni gioco. Impugnatura ibrida tra claw e palm, mid-highsenser. Grazie.
vengo da un CM Storm Sentinel, quindi ti faccio dei PRO - CONTRO rispetto a quello.
PRO
- Wireless. La durata è più che buona, ti dura una giornata tranquillamente (premesso che ho settato il polling rate al minimo, che è più che sufficiente quando non si gioca, ossia la maggiorparte del tempo).
- Molti tasti. Per me è la caratteristica più importante... per quanto mi riguarda di tasti in un mouse non ce ne sono mai abbastanza. Peccato che ce n'è uno difficilmente raggiungibile, e quello centrale ha un problema (che dirò poi nei contro).
- Il software. Praticamente perfetto e migliore di quello del CM Storm. Unico difetto, mi sarebbe piaciuto un tasto [+], magari emulabile anche via software, per avere maggiori combinazioni.
CONTRO
- Più pesante, la differenza si sente e come. Adesso ci sto facendo l'abitudine, ma inizialmente è stato un "trauma".
- La forma. E' una cosa soggettiva, comunque la trovo leggermente più scomoda.
- Il filo. Duro, praticamente non lo uso mai col filo. Quindi devo stare lì a toglierlo e metterlo.
- Materiali. La plastica è dura e in parte anche ruvida. Sarà anche antiscivolo, ma il materiale gommato del CM Storm era molto più piacevole al tatto.
- La rotellina centrale, spesso quando la clicco mi fa scattare il movimento a destra. Praticamente ho deciso di non usarla in game, soprattutto quando il gioco si fa frenetico, cliccarla male significa rimetterci le penne.
TigerTank
13-01-2012, 20:14
Consiglio di acquistare un buon caricabatterie (tipo La Crosse RS700) e un 4 ricaricabili LSD di qualità (tipo eneloop 2000), dimenticare il filo e cambiare la pila non quando compare il led rosso ma quando si ferma proprio il puntatore. Purtroppo questo mouse ha una rilevazione della carica un pò scarso e quando appare il led rosso la pila in realtà ha ancora parecchia carica residua.
Qualcuno saprebbe indicarmi dove è possibile acquistare dei piedini di scorta?
vengo da un CM Storm Sentinel, quindi ti faccio dei PRO - CONTRO rispetto a quello.
PRO
- Wireless. La durata è più che buona, ti dura una giornata tranquillamente (premesso che ho settato il polling rate al minimo, che è più che sufficiente quando non si gioca, ossia la maggiorparte del tempo).
- Molti tasti. Per me è la caratteristica più importante... per quanto mi riguarda di tasti in un mouse non ce ne sono mai abbastanza. Peccato che ce n'è uno difficilmente raggiungibile, e quello centrale ha un problema (che dirò poi nei contro).
- Il software. Praticamente perfetto e migliore di quello del CM Storm. Unico difetto, mi sarebbe piaciuto un tasto [+], magari emulabile anche via software, per avere maggiori combinazioni.
CONTRO
- Più pesante, la differenza si sente e come. Adesso ci sto facendo l'abitudine, ma inizialmente è stato un "trauma".
- La forma. E' una cosa soggettiva, comunque la trovo leggermente più scomoda.
- Il filo. Duro, praticamente non lo uso mai col filo. Quindi devo stare lì a toglierlo e metterlo.
- Materiali. La plastica è dura e in parte anche ruvida. Sarà anche antiscivolo, ma il materiale gommato del CM Storm era molto più piacevole al tatto.
- La rotellina centrale, spesso quando la clicco mi fa scattare il movimento a destra. Praticamente ho deciso di non usarla in game, soprattutto quando il gioco si fa frenetico, cliccarla male significa rimetterci le penne.
ho capito...non è che mi ispiri molto sotto certi aspetti...
booh sono stra indeciso a sto punto...
comunque grazie della risposta.
mik83lavezzi
25-01-2012, 10:02
salve a tutti,dopo qualche anno di uscita del mouse cosa ne pensate della durata della batteria,avevo pensato di acquistarlo anche se non penso di usarlo per gaming perchè col pc non ci gioco quasi mai,cosa mi consigliate?
grazie
salve a tutti,dopo qualche anno di uscita del mouse cosa ne pensate della durata della batteria,avevo pensato di acquistarlo anche se non penso di usarlo per gaming perchè col pc non ci gioco quasi mai,cosa mi consigliate?
grazie
se imposti nelle opzioni del set point un uso "da lavoro", con una buona batteria dura abbastanza.
Invece con le opzioni EXTREME (da gamer) non dura moltissimo, ma cmq poterlo usare sia con che senza il cavo è veramente comodo...
mik83lavezzi
27-01-2012, 12:05
se imposti nelle opzioni del set point un uso "da lavoro", con una buona batteria dura abbastanza.
Invece con le opzioni EXTREME (da gamer) non dura moltissimo, ma cmq poterlo usare sia con che senza il cavo è veramente comodo...
salve,l'hai provato per uso da lavoro?se si quanta autonomia e che tipo di batteria hai usato(ricaricabile o una normale)
grazie
salve,l'hai provato per uso da lavoro?se si quanta autonomia e che tipo di batteria hai usato(ricaricabile o una normale)
grazie
per lavoro lo uso cmq con le impostazioni da gamer, quindi non ti saprei dire.
Le batterie che uso sono quelle ricaricabili, ed a dire il vero insieme al mouse hai un'ottima eneloop.
L'unico consiglio che posso fare è di evitare di caricare la batteria collegando il cavo usb al mouse, in quantoho visto che ricaricando la batteria in questo modo, lei dura di meno di quando la ricarico con un caricabatterie "classico"
mik83lavezzi
27-01-2012, 19:58
ok,anche con queste impostazioni gamer attivate la batteria ricaricabbile riesce a durarti qualche settimana?non hai mai provato con una duracell normale?
grazie
ok,anche con queste impostazioni gamer attivate la batteria ricaricabbile riesce a durarti qualche settimana?non hai mai provato con una duracell normale?
grazie
allora..considerando che il pc lo uso anche 8 ore al giorno, impostato in modalità estrema e con aggiornamento di 1000hz al secondo...no, qualche settimana non mi dura.
Ora non riesco a dirti quanto mi dura di preciso, perché non ci ho mai fatto caso, ma credo sui 4 o 5 giorni.
Ma reputo che impostando il livello dell'uso della batteria a quello più basso possibile, le batterie durino almeno 4 o 5 volte di più, in quanto nel livello estremo la batteria viene usata sempre al massimo, anche quando il mouse rimane inattivo, mentre invece in modalità normale quando il mouse non è attivato l'uso della batteria viene interrotto.
Usarci batterie duracel non ricaricabili per me non ha senso, proprio perché questo mouse, a differenza di altri a batterie, nn va messo in una basetta per ricaricarci, ma puoi attaccarci al momento del bisogno l cavo ed utilizzarlo come un mouse classico...
raga ho comprato quasi un mese fa il rat 7 ma provenendo da un mx518 (duratomi 6 anni) non riesco ad abituarmi alla sua forma (anche se è un gran bel mouse) e quindi avrei deciso di venderlo per prendermi il g700, secondo voi mi conviene o mi conviene di più abituarmi per forza al rat?
se fosse per me mi riprenderei un mx518 o al limite un g500 ma mi farebbero comodo più tasti programmabili e quindi starei valutando questo g700 ma sono molto indeciso.
C'è qualcuno che mi sappia indirizzare? magari anche con constatazioni tecniche e personali?
si trovano i piedini in teflon...in vendita..
Ma possibile mai? :mbe:
Sono pochi mesi che ho questo mouse, e già mi dà i primi problemi.
In particolare quando clicco col sinistro, ogni tanto spara dei doppi click a c***o.
Me lo fa pure quando tengo premuto, come se il tasto non facesse bene "contatto"...
Sono veramente incacchiattisimo... sento un gran parlare di Logitech... ma io ho un mouse Logitech, una tastiera Logitech, una webcam Logitech, delle cuffie Logitech... tutta roba costosissima, e tutti mi danno problemi di qualche tipo, e anche se funzionassero, non valgono manco la metà di quello che costano!
Tornando al mouse, c'è qualcuno che ha lo stesso problema?
Se sì, si può risolvere in maniera indolore, o devo andare di assistenza?
scusate volevo comprare questo mouse e su amazon ce ne sono 2 :confused:
uno lo vendono a 61 euro mentre l'altro a 64 :confused: che cambia?
http://www.amazon.it/Logitech-G700-Gaming-Mouse/dp/B003U53Y9Q/ref=sr_1_6?s=electronics&ie=UTF8&qid=1335435782&sr=1-6
http://www.amazon.it/Logitech-G700-Gaming-Mouse/dp/B003U5SOJG/ref=sr_1_8?s=electronics&ie=UTF8&qid=1335435782&sr=1-8
Nadir666
26-04-2012, 12:19
PRO
Non concordo affatto. IL software è pessimo e tra l'altro le macro non funzionano bene su tutti i tasti, bensì solo sui tasti da g5 a g10.
Ricordo che Logitech lo vende come mouse con 13 (TREDICI) tasti programmabili.
In particolare io vorrei assegnare la seguente macro al pulsante sinistro:
--------------------------------------------------
click pulsante sinistro
rilascio pulsante sinistro
ripeti l'operazione finchè il tasto sinistro è premuto
--------------------------------------------------
Ho provato e non funziona. La macro è corretta perchè sul tasto g10 per esempio funziona benissimo.
Qualcuno sa consigliarmi un software alternativo?
Grazie,
Saluti.
TigerTank
26-04-2012, 14:49
scusate volevo comprare questo mouse e su amazon ce ne sono 2 :confused:
uno lo vendono a 61 euro mentre l'altro a 64 :confused: che cambia?
http://www.amazon.it/Logitech-G700-Gaming-Mouse/dp/B003U53Y9Q/ref=sr_1_6?s=electronics&ie=UTF8&qid=1335435782&sr=1-6
http://www.amazon.it/Logitech-G700-Gaming-Mouse/dp/B003U5SOJG/ref=sr_1_8?s=electronics&ie=UTF8&qid=1335435782&sr=1-8
E' lo stesso, su quel sito capita spesso di vedere stessi oggetti a prezzi diversi per via dei diversi shop di provenienza. Prendi quello che costa meno ;)
E' lo stesso, su quel sito capita spesso di vedere stessi oggetti a prezzi diversi per via dei diversi shop di provenienza. Prendi quello che costa meno ;)
Perfetto grazie mille. :-)
Dovrei comprare un mouse e una tastiera, così sto valutando se prendere un kit o se prendere mouse e tastiera separati.
Voi sapete com'è il mouse nel KIT Logitech cordless MX 5500 Revolution, rispetto a questo G700?
PaulGuru
23-06-2012, 15:23
quanto durano le batterie in uso completamente wireless ?
mediamente un giocatore di fps anche multiplayer entro quanto le consuma ?
invincible88
26-06-2012, 18:29
quanto durano le batterie in uso completamente wireless ?
mediamente un giocatore di fps anche multiplayer entro quanto le consuma ?
Io pure sono interessato ad acquistarlo e ho letto in giro che la batteria dura parecchio, per parecchio si intende sempre tenendo conto che è un mouse da gioco ad alte prestazioni, leggendo tipo il razer mamba, dicono che non dura un cavolo ed è assolutamente scomodo perchè lo devi ricaricare per forza nella sua base, invece il g700 le batterie le levi quando dici tu e lo usi sempre in modalità wireless! usando un caricatore esterno! ci sono ottimi caricatori su amazon con poco, poi compri delle Sanyo Eneloop e sei a posto! usi due batterie ricaricabili a ciclo, tenendone sempre una di riserva e quando si scarica una, usi l'altra e cosi via...
PaulGuru
28-06-2012, 11:09
Io pure sono interessato ad acquistarlo e ho letto in giro che la batteria dura parecchio, per parecchio si intende sempre tenendo conto che è un mouse da gioco ad alte prestazioni, leggendo tipo il razer mamba, dicono che non dura un cavolo ed è assolutamente scomodo perchè lo devi ricaricare per forza nella sua base, invece il g700 le batterie le levi quando dici tu e lo usi sempre in modalità wireless! usando un caricatore esterno! ci sono ottimi caricatori su amazon con poco, poi compri delle Sanyo Eneloop e sei a posto! usi due batterie ricaricabili a ciclo, tenendone sempre una di riserva e quando si scarica una, usi l'altra e cosi via...
:Prrr:
insomma non è mica così comodo, un conto è farlo una volta ogni 2 settimane, un altro una volta ogni paio di giorni.
TigerTank
28-06-2012, 12:57
Quoto, io uso un LaCrosse 700 e 4 eneloop che giro a ciclo(cioè quando metto la quarta carico le altre 3 e così via). Il cavo è diventato solo un ricordo.
Ieri ho anche cambiato i piedini con quelli che ha a catalogo Drako ed il mouse sembra rinato in quanto a precisione e scorrevolezza :)
Preso ieri in amazzonia a 64€
Unica nota negativa per questo mouse: il cavo è troppo rigido per usarlo come gamer. Prima avevo un mouse Microsoft X8 che risultava meno comodo come impugnatura ma aveva un cavo ricarica molto morbido e soprattutto magnetico.
Per il resto è perfetto
TigerTank
29-06-2012, 15:50
Preso ieri in amazzonia a 64€
Unica nota negativa per questo mouse: il cavo è troppo rigido per usarlo come gamer. Prima avevo un mouse Microsoft X8 che risultava meno comodo come impugnatura ma aveva un cavo ricarica molto morbido e soprattutto magnetico.
Per il resto è perfetto
Prendi un buon caricabatteria + qualche pila ricaricabile LSD (low self discharge) di qualità ed il cavo te lo dimentichi ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.