PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Aspettando Call of Duty: Black Ops

Pagine : [1] 2 3 4 5 6

Ne@r
12-08-2010, 13:04
http://img638.imageshack.us/img638/4002/immaginelfl.jpg

Call of Duty: Black Ops è uno sparatutto in prima persona sviluppato da Treyarch e pubblicato da Activision, in uscita mondiale il 9 novembre 2010. Ufficialmente annunciato il 30 aprile 2010, il gioco è il settimo capitolo della serie Call of Duty e il quarto gioco della serie ad essere sviluppato da Treyarch dopo Call of Duty 2: Big Red One, Call of Duty 3 e Call of Duty: World at War. È il sequel di Call of Duty: World at War.

Multiplayer e coop
Il Multiplayer sarà vario, infatti si potrà modificare aspetto, vestiti e bonus del nostro giocatore. Treyarch ha parlato del fatto che alcune mappe della campagna saranno ispirate a mappe multiplayer e che torneranno server dedicati per la versione PC a differenza di Modern Warfare 2. Saranno reintrodotte le mimetiche per le armi primarie (rimosse da World At War.) La modalità cooperativa avrà una trama separata da quella della campagna a giocatore singolo.
Nelle prime settimane di agosto è stato possibile vedere un trailer con il gamplay del multiplayer. Nel video è stato possibile vedere alcune armi utilizzabili. Spicca una balestra esplosiva, un macchinina telecomandabile con esplosivo da far detonare sui nemici, una telecamera da piazzare con la quale è possibile vedere in un riquadro in alto a sinistra ciò che la telecamera inquadra, una specie di lanciacoltelli e uno scenario interattivo.

Trama
giocatori assumono il ruolo di Black Ops, operatori che saranno coinvolti in missioni dietro le linee nemiche, ambientato durante la Guerra Fredda. Le missioni si svolgeranno in due luoghi importanti per il conflitto: il Vietnam e le operazioni segrete in Unione Sovietica. Secondo indiscrezioni ci dovrebbe essere anche la missione all'ambasciata iraniana di Londra dell'aprile del 1980. Per la prima volta nella serie, i personaggi giocabili parleranno durante le sequenze in-game.

Gameplay
Come da prassi la Treyarch mostra un contenuto di grafica elevata e di una buona gestione riguardate il realismo delle armi. Il tasso di violenza, rispetto a Modern Warfare 2 è decisamente elevato, infatti come in Call Of Duty : World At War sarà possibile, quando si colpisce un nemico, incenerirlo, distruggergli arti, oppure colpirlo con foga nel corpo a corpo mediante il coltello. Cosa molto simile al quinto capitolo della serie, sviluppato sempre da Treyarch, rispetto a quelli dell' Infinity Ward, che anche se trattano di un gioco di guerra lo rendono " meno violento ".

Personaggi

Alleati
Sergente Frank Woods (MACV-SOG);
Hudson (giocabile, MACV-SOG);
Mason (giocabile, MACV-SOG);
Maggiore Thomas (giocabile, pilota del Lockheed SR-71);
Weaver (MACV-SOG);
Swift (MACV-SOG);
Brooks (MACV-SOG);
Harris (MACV-SOG);
Reznov (MACV-SOG)(presente anche in World At War)

Nemici
Kravtchenko (Spetsnaz)

Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Call_of_Duty:_Black_Ops

IMMAGINI DI COD: BLACK OPS

http://img217.imageshack.us/img217/3360/317398callofduty7titolo.jpg

http://img265.imageshack.us/img265/2023/317401callofduty7titolo.jpg

http://img818.imageshack.us/img818/7561/317403callofduty7titolo.jpg

http://img814.imageshack.us/img814/6193/317413callofduty7titolo.jpg

VIDEO DI COD: BLACK OPS

Teaser Trailer
http://www.youtube.com/watch?v=TFlYEW1xs8g

Trailer del Multiplayer
http://www.youtube.com/watch?v=h_fsM6LBi54

Trailer del multiplayer commentato passo per passo
http://www.youtube.com/watch?v=s9Le2S5Xao8

DATA DI USCITA DEL GIOCO
9 NOVEMBRE 2010

baffynietto
12-08-2010, 13:09
Eccomi! Già con la bava alla bocca!
"quando si colpisce un nemico, incenerirlo, distruggergli arti, oppure colpirlo con foga nel corpo a corpo mediante il coltello"
near preparati XD

Raggi77
12-08-2010, 13:10
Iscritto!
Complimenti per il thread:D

Apriamo subito le danze con una news vecchia,ma troppo importante per non postarla:)

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/122772/server-dedicati-per-cod-black-ops.aspx

Pieno supporto ai modders!!!

OiNoMeD
12-08-2010, 13:11
se garantiscono un sistema anticheat quantomeno accettabile, mio al 100%.

Ne@r
12-08-2010, 13:12
Dio santo...appena creato e gia tre iscrizioni :D
Per il sistema anticheat credo sarà probabile che sia il solito punkbuster.

nonsochisono
12-08-2010, 13:12
sarà il solito CoD bello in single (ma corto) e il multiplayer da nabbi bimbiminkia :Prrr:

baffynietto
12-08-2010, 13:13

Vero, anche se mancherà a tutti sentire uno sparo, un foro nel muro, personaggio a terra :asd:

(ma anche no :asd:)

Voglio lanciare un sassolino però, server dedicati! Bello eh? Niente problemi di latenza o altro.... ma...
ce ne saranno abbastanza o passeremo lunghi tempi in coda d'attesa?

Ne@r
12-08-2010, 13:16
sarà il solito CoD bello in single (ma corto) e il multiplayer da nabbi bimbiminkia :Prrr:

Vattene pure su battlefront se non ami il genere :Prrr:

Raggi77
12-08-2010, 13:18
Doppio post:doh:

Raggi77
12-08-2010, 13:21
Sicuramente le bimbominkiate ci saranno,ma basta modificarle/eliminarle,e si ha tra le mani un capolavoro:cool:

nonsochisono
12-08-2010, 13:25
Vattene pure su battlefront se non ami il genere :Prrr:
ma no,il single lo gioco perchè mi piace parecchio ;) per il multy BBC2 alla faccia di voi coddari :ciapet:
Sicuramente le bimbominkiate ci saranno,ma basta modificarle/eliminarle,e si ha tra le mani un capolavoro:cool:
:rotfl:

Raggi77
12-08-2010, 13:40
ma no,il single lo gioco perchè mi piace parecchio ;) per il multy BBC2 alla faccia di voi coddari :ciapet:

:rotfl:

Che rompi che sei:D

eRmacina
12-08-2010, 14:06

vero(non capolavoro però non esageriamo),ma la mia paura è che non si possa fare ormai la possibilità di MOD è sempre più rara e se questo cod ne fa parte io di sicuro non lo prendo,sopratutto per chi vuole fare competizioni COD liscio non va affatto bene

Th4N4Th0S
12-08-2010, 14:23
vero(non capolavoro però non esageriamo),ma la mia paura è che non si possa fare ormai la possibilità di MOD è sempre più rara e se questo cod ne fa parte io di sicuro non lo prendo,sopratutto per chi vuole fare competizioni COD liscio non va affatto bene

in black ops hanno detto che ci saranno i server dedicati quindi credo proprio che usciranno mod come per cod 4.

Ne@r
12-08-2010, 15:31
in black ops hanno detto che ci saranno i server dedicati quindi credo proprio che usciranno mod come per cod 4.

Ovviamente. Il che significa anche un sacco di mappe gratuite!!!!!!!!!!!! :yeah:

Si trovano sempre server senza mod, puoi stare tranquillo.

egounix
12-08-2010, 15:45

oltre al pb dovrebbero anche rimuovere la croce che ti segnala d'aver colpito il nemico
scandaloso sparare a caso nel muro e vedere apparire la croce per poi continuare a sparare fino alla kill

riguardo al teaser multy:
carino, speriamo bene e speriamo che abbiano tolto le killstreaks dei choppers ed altro... che danno motivazione valida ai nabbi campers di stare sempre a killare nello stesso punto.
imho, già dimenticavo: con i servers dedicati si potranno fare servers ad hoc come tutt'ora ci sono in cod5

Raggi77
12-08-2010, 15:51
oltre al pb dovrebbero anche rimuovere la croce che ti segnala d'aver colpito il nemico
scandaloso sparare a caso nel muro e vedere apparire la croce per poi continuare a sparare fino alla kill

riguardo al teaser multy:
carino, speriamo bene e speriamo che abbiano tolto le killstreaks dei choppers ed altro... che danno motivazione valida ai nabbi campers di stare sempre a killare nello stesso punto.
imho, già dimenticavo: con i servers dedicati si potranno fare servers ad hoc come tutt'ora ci sono in cod5

Quotone.Stò giocando proprio ora a cod5 in C&D con respawn e senza killstreaks,e devo dire che è un gran giocare.Divertimento come non mai,e nessun camper di troppo.

eRmacina
12-08-2010, 17:36
Si trovano sempre server senza mod, puoi stare tranquillo.
forse non hai capito che io li voglio con i mod :D

Ne@r
12-08-2010, 17:47
Lol! avevo capito l'esatto contrario infatti :D
Allora sei a posto sicuramente!

baffynietto
12-08-2010, 18:27
carino, speriamo bene e speriamo che abbiano tolto le killstreaks dei choppers ed altro...

La vedo dura sinceramente, è un marchio di fabbrica ormai, non hanno mai rinunciato a quella croce e tanto meno al suono che fa. E questo in tutti i cod.
Sinceramente a me piace anche per quello, ti da l'idea di colpire qualcosa.

edit: se guardi il video del multiplayer vedi che la croce appare quando si colpisce il nemico

Ne@r
12-08-2010, 19:57
Quoto. Piace pure a me. Se no sembra una roba tipo battlefield...non sembra neanche di uccidere.

Sgrinzo
12-08-2010, 20:19
bè vedremo quanto dureranno i server senza bimbiminkia :D

Raggi77
12-08-2010, 20:30
Ecco la Prestige Edition con tanto di macchinina per il nipotino:sofico:

Dai,quella macchinetta è fantastica:D Guardate che fine fa il cecchino:sbonk:

http://www.gametrailers.com/video/prestige-edition-call-of/702789?type=flv

Mi ricorda tanto quei video su console di quel tipo che gli scriveva ai camper: "behind you" :rotfl:

baffynietto
12-08-2010, 21:23
Ecco la Prestige Edition con tanto di macchinina per il nipotino:sofico:

Dai,quella macchinetta è fantastica:D Guardate che fine fa il cecchino:sbonk:

E' stata annunciata per xbox e playstation, per pc bisogna ancora attendere ma presumo sia uguale.

Detto tra noi me ne frego di spendere 100 € per una prestige edition xD

Ne@r
12-08-2010, 21:29
bè vedremo quanto dureranno i server senza bimbiminkia :D

Impossibile. Server dedicati :D
Sarà strapieno di mod e bimbiminkia :D

baffynietto
12-08-2010, 21:30
Impossibile. Server dedicati :D
Sarà strapieno di mod e bimbiminkia :D

se per bimbiminkia intendete chi usa il tuber o rpg e campera all'occasione.......................... SONO PRESENTE!:sofico: e scudo, (che nn ho visto ma spero ci sia)

Ne@r
12-08-2010, 21:31
Abbiamo un bimbominkia! insultatelo pure pesantemente! :D

Raggi77
12-08-2010, 21:37
Eccolo ragazzi.Che figura di me....:rotfl:

http://www.youtube.com/watch?v=XR9cTBpXE0w&feature=related

Melting Blaze
13-08-2010, 10:51
Si potrebbe persino metterlo in prima pagina!

http://www.youtube.com/watch?v=s9Le2S5Xao8&feature=related

è il video del multy commentato passo passo da chi il gioco lo fa e non da qualcuno che azzarda ipotesi...

anche se la nuova feature salta e sdraiati in un unico movimento sembra troppo esagerata :rolleyes: :( :eek:

però il coltello è fighissimo! pure il razzo che ti cerca... e la balestra! dai pure la macchina..bè tutto.ok ok :D

EDIT: lo stesso ma per il teaser trailer http://www.youtube.com/watch?v=292tCSCvFQY&NR=1 però non è focalizato molto sulle armi ecc ma sulla storia, personaggi, ambientazioni ecc meglio il video del multy :P

4HwGenXX
13-08-2010, 11:28
mi iscrivo anke io al 3d! =)

egounix
13-08-2010, 11:46
La vedo dura sinceramente, è un marchio di fabbrica ormai, non hanno mai rinunciato a quella croce e tanto meno al suono che fa. E questo in tutti i cod.
Sinceramente a me piace anche per quello, ti da l'idea di colpire qualcosa.

edit: se guardi il video del multiplayer vedi che la croce appare quando si colpisce il nemico

ma seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
quando killi ti appare la kill, la voce fuori campo che ti gasa, lo stemmino uberpropowa che ti fa sentire un dio... pure la croce? lol :D

ha anche il suo lato positivo: quando stai dietro il muro e ti feriscono allora li tu cerchi di schivare e loro cercano di matarte... è anche divertente sudarsela... peccato contro lo snippo non ce la fai mai XD al secondo colpo schiodi pure se ti prende all'alluce XDXD

se per bimbiminkia intendete chi usa il tuber o rpg e campera all'occasione.......................... SONO PRESENTE!:sofico: e scudo, (che nn ho visto ma spero ci sia)

a me mi riconoscete subito in game, sono quello che sbraita come un pig ed inveisce continuamente contro tubers e campers :stordita:

a volte perdo più tempo a scrivere che a giocare :asd:

cmq mi compro un server e vi banno tutti :asd:

baffynietto
13-08-2010, 12:13

Eretico, cod in console O___O c'ha messo più tempo a cercare il menù per scrivere che altro......
sarebbe stato molto più bello se fatto col PC U_U

Ne@r
13-08-2010, 12:28

FAIL!!!!!!!!!!!!!!

Eretico, cod in console O___O c'ha messo più tempo a cercare il menù per scrivere che altro......
sarebbe stato molto più bello se fatto col PC U_U

Concordo :fagiano:

Luxor83
13-08-2010, 18:58
Avete sentito i rumors riguardo all'online a pagamento?

kilobite
13-08-2010, 19:44
anche questo cod sembra pieno di gadget inutili che servono solo a fare bordello,penso proprio che un cod 4 non lo vedremo mai piu :cry:

kilobite
13-08-2010, 19:54
Avete sentito i rumors riguardo all'online a pagamento?

si ma si vocifera che sara solo su console,al costo di 10€ al mese darà diritto al download gratuito di nuove mappe un mese prima degli utenti "normali" (i quali dovrebbero invece pagarle), oltre alla possibilità di utilizzare armi non accessibili agli altri. Gli utenti Premium avrebbero inoltre accesso esclusivo alla beta del successivo episodio della serie Call of Duty, quando questa dovesse diventare disponibile

Raggi77
13-08-2010, 19:57
anche questo cod sembra pieno di gadget inutili che servono solo a fare bordello,penso proprio che un cod 4 non lo vedremo mai piu :cry:

Anche cod4 aveva le cavolate come elicottero e raid aereo,subito eliminate dalla community.Stessa cosa succederà per Cod7;)

[RenderMAN]
13-08-2010, 23:55
Imho sarà ancora peggio di Mw2, ma do il beneficio del dubbio.

Sapete se è reperibile da qualche parte la lista completa di tutte le armi di B.O. ?

egounix
14-08-2010, 00:17
;32832004']Imho sarà ancora peggio di Mw2, ma do il beneficio del dubbio.

Sapete se è reperibile da qualche parte la lista completa di tutte le armi di B.O. ?

vediamo un po' com'è

io sto aspettando brink

Ne@r
14-08-2010, 08:00
Lasciaye perdere i rumors... La boiata dell online a pagamento l"ha detta un tizio di nome Patcher, che con la treyarch (la casa di produzione di black ops) non centra assolutamente niente. È solo un tipo che si diverte a fare previsioni sui videogiochi, e che puntualmente SBAGLIA SEMPRE. Infatti viene considerato un idiota da tutti (mi sorprendo che ancora lo facciano parlare e lo intervistino -.-").

DavidM74
14-08-2010, 08:01
Lasciaye perdere i rumors... La boiata dell online a pagamento l"ha detta un tizio di nome Patcher, che con la treyarch (la casa di produzione di black ops) non centra assolutamente niente. È solo un tipo che si diverte a fare previsioni sui videogiochi, e che puntualmente SBAGLIA SEMPRE. Infatti viene considerato un idiota da tutti (mi sorprendo che ancora lo facciano parlare e lo intervistino -.-").

:sbonk:

baffynietto
14-08-2010, 10:40
Anche cod4 aveva le cavolate come elicottero e raid aereo,subito eliminate dalla community.Stessa cosa succederà per Cod7;)

O_O son le robe più belle, se non si vogliono supporti ti consiglio di giocare a call of duty 2 della seconda guerra mondiale.:mc:
Mah, mi cavate le robe più belle, il mirino quando colpisci qualcuno, il supporto aereo........ avete mai pensato counter strike? :p andate la :asd::ciapet:

Raggi77
14-08-2010, 10:48
O_O son le robe più belle, se non si vogliono supporti ti consiglio di giocare a call of duty 2 della seconda guerra mondiale.:mc:
Mah, mi cavate le robe più belle, il mirino quando colpisci qualcuno, il supporto aereo........ avete mai pensato counter strike? :p andate la :asd::ciapet:
Risposta immediata:D
Sono si belle,ma portano al camping di massa(ovviamente lo fanno i noob e occasional che sono ormai il 90% dei giocatori incapaci di killare se non nascondendosi nei buchi),rovinando il gameplay tipico coddaro.Basta vedere la longevità di cod4,che se non era per i modders, sarebbe stata nulla:read:

Raggi77
14-08-2010, 10:56
Dimenticavo.Vedi la fine di mw2,invaso dai bbk cheaters,camping e chi più ne ha più ne metta..Senza una community seria,i giochi online non hanno futuro.

Vai a vedere quali sono i server più giocati a cod 4 e 5,sono quelli senza le bbkavolate.Non dimentichiamo che la longevità dei server, muove un giro d'affari enorme.Solo BC2 fa girare 3.000.000 di € al mese!!

baffynietto
14-08-2010, 12:41
Dimenticavo.Vedi la fine di mw2,invaso dai bbk cheaters,camping e chi più ne ha più ne metta..Senza una community seria,i giochi online non hanno futuro.

Vai a vedere quali sono i server più giocati a cod 4 e 5,sono quelli senza le bbkavolate.Non dimentichiamo che la longevità dei server, muove un giro d'affari enorme.Solo BC2 fa girare 3.000.000 di € al mese!!

Guarda io la penso diversamente, è un gioco, le armi (tuber, rpg...) ci sono e vanno usate altrimenti non le mettevano, ognuno ha le sue strategie, c'è chi si apposta, c'è chi cerca. E' normale. Chi grida al camping su cod è ridicolo :asd: ognuno è libero di giocare come vuole e come meglio gli riesce, se non si vogliono i "camper" si va su team fortress :)

Personalmente, amo stanare i cosiddetti camper, per la serie "una volta mi freghi, due anche, la terza no" :asd:

Ora ti dico, prova tu ad andare in campo di battaglia e non fare il camper vediamo quanto campi :asd: (ovviamente scherzo ma è per rendere l'idea ch'è una tattica iper legittima):fagiano:

Athlon 64 3000+
14-08-2010, 12:41
Personalmente per poterlo prendere in considerazione deve essere molto simile a COD4 e quindi oltre ad avere i server dedicati ci devono anche i server con modalita hardcore e server dove certi perks vengono magari vietati e naturalmente la possibilità di fare i mod.
Poi spero che come perks e altre cavolate non vengano messe la cavolate di MW2,ma sia come COD4 perchè solo cosi lo posso eventualmente prendere in considerazione.

Raggi77
14-08-2010, 12:53
Guarda io la penso diversamente, è un gioco, le armi (tuber, rpg...) ci sono e vanno usate altrimenti non le mettevano, ognuno ha le sue strategie, c'è chi si apposta, c'è chi cerca. E' normale. Chi grida al camping su cod è ridicolo :asd: ognuno è libero di giocare come vuole e come meglio gli riesce, se non si vogliono i "camper" si va su team fortress :)

Personalmente, amo stanare i cosiddetti camper, per la serie "una volta mi freghi, due anche, la terza no" :asd:

Ora ti dico, prova tu ad andare in campo di battaglia e non fare il camper vediamo quanto campi :asd: (ovviamente scherzo ma è per rendere l'idea ch'è una tattica iper legittima):fagiano:

Non ho mai visto camperare mai nessuno nemmeno su Arma2.Il Camping è una pratica infame,specialmente in cod e la sua struttura delle mappe.Il camping è nato per incapacità di stare al passo con i più abili,e invece di migliorare,si sono nascosti dalla paura.Il lanciagranate,rende il gameplay assurdo,con l'incapacità di muoversi.A questo punto mettiamo la bomba nucleare e giochiamo a chi preme il tasto più velocemente.Se si continua così sarai tu ad andare su CS,perchè nessuno giocherà più a questi cod:D
E poi,ancora si paragona cod con la realtà???:stordita: Cosa credi che cod è il re degli fps dopo CS per la sua simulazione,o camper,lanciagranate ecc???

Ne@r
14-08-2010, 12:54
Guarda che server dedicati significa proprio questo. Tutte le robe che hai detto ci saranno di sicuro. I server dedicati sono fatti apposta per essere modifi ati come si vuole.

Ne@r
14-08-2010, 12:58
Non sono d'accordo. Il camping è una tattica come tutte le altre. Anche perchè chi usa i fucili da cecchino non possono di certo mettersi a correre di qua e di la come chi usa un semplice ak-47. È naturale che ci siano i camper e gli rpg. Esistono. Allora usiamoli.

OiNoMeD
14-08-2010, 13:03
poi bisogna fare una grossa distinzione. Camper è nato come termine per definire chi, essendo le prime volte che gioca, sta in un punto della mappa e aspetta che la gente gli passi davanti poichè non conosce bene il gioco. Poi c'è il "patrolling" ossia stare in un'area ben definita e controllarla conoscendo bene gli spawn e andando a colpire la gente che ti rusha. Il che, persupponendo che la gente non stia facendo uso di cheat, è legittimo. Il fatto è proprio che la gente continua a venire per stanarti e si continua a far killare. una regola sarebbe proprio quella che la prima volta che un cosiddetto -camper- ti uccide devi smettere di rusharlo e stare su altre parti della mappa. Fare il rusher pazzo che gira correndo per la mappa non è la migliore delle strategie.

Raggi77
14-08-2010, 13:09
Non sono d'accordo. Il camping è una tattica come tutte le altre. Anche perchè chi usa i fucili da cecchino non possono di certo mettersi a correre di qua e di la come chi usa un semplice ak-47. È naturale che ci siano i camper e gli rpg. Esistono. Allora usiamoli.

Mi piace questo discorso che riprendo spesso:D
Allora,chi sei tu per camperare e io mi devo muovere??Sei furbo tu,allora vediamo chi lo è di più.Io mi imbosco più di te,e vediamo chi vince.
Ti immagini che gioco di m M ne esce fuori??Ti voglio ricordare che se ti nascondi e riesci a killare qualcuno,significa che quel qualcuno si muove.Ora se quel qualcuno si accorge di essere preso per il sedere dal camper di turno,si nasconde purte lui:asd: E qui torna in gioco la regola del "chi sei tu per dirmi di muovermi per primo??":asd:

Ne@r
14-08-2010, 13:26
Questo non puó avvenire, perchè ognuno è fatto a modo suo e quindi ha un proprio stile di gioco. C'è a chi piace camperare e chi invece preferisci stare in movimento. Io ad esempio vado a periodi. Tipo adesso (ogni tanto) mi piace mettermi cecchino (quindi camperare), anche se faccio pure abbastanza schifo :D
Comunque a che serve discutere? Tanto i camperoni ci saranno sempre.

Raggi77
14-08-2010, 13:35
Questo non puó avvenire, perchè ognuno è fatto a modo suo e quindi ha un proprio stile di gioco. C'è a chi piace camperare e chi invece preferisci stare in movimento. Io ad esempio vado a periodi. Tipo adesso (ogni tanto) mi piace mettermi cecchino (quindi camperare), anche se faccio pure abbastanza schifo :D

Infatti.C'è chi gioca rispettando gli altri players,e chi no.

OiNoMeD
14-08-2010, 13:49
preferisco di gran lunga un camper ad un cheater :)

Ne@r
14-08-2010, 14:03
Infatti.C'è chi gioca rispettando gli altri players,e chi no.

Come la vedi tragica....gli unici a non rispettare i player sono i cheater. E quelli che si metteno ad offendere invece che a giocare (se fosse per me caverei via la chat dal gioco, tanto la si usa solo per accusare e offendere -.-').

Quoto.

egounix
14-08-2010, 14:22

noobtuber!!!
bannato!

no, io preferisco i cheaters, anche perchè li riconosci e ti concentri su di loro e alla fine ti diverti pure :)
certo... eccetto quelli che ti sparano da base (es. wasteland), con quelli ti rassegni

i camperoni non c'è manco gusto a fraggarli, perchè appena respawnano ritornano nello stesso identico punto

ci mancherebbe che si dovessero vietare cecchini ed r.p.g., anche a me piace usarli, ma c'è modo e modo
se ti accamperi per difendere un punto o la squadra... boia sono d'accordo
ma se nasci e muori per poi rinascere e andare di nuovo nello stesso punto ogni santa volta...
non solo, ma lo fai per le killstreaks... allora sembra quasi più un r.t.s.

imho dovrebbero bilanciare un po' la cosa, non dico eliminare, ma bilanciare
con 5 o 7 killstreaks mi pare si possa chiamare il chopper e con 9 il supporto aereo in mw2...
ora per un camper fare 7-9 kill è una bazzecola...
allora perchè non mettere la killstreak a 15-20 e metterne di più carine, ma meno massive a livelli inferiori
spostare innanzi tutto l'uav da 1 a 3 non sarebbe male, magari all'1 dai l'appannamento radar nel caso qualcuno arrivi a 3 (per fare un es.)

comunque se ci saranno i dedicati con la descrizione delle mod e i settings ognuno si potrà divertire come vuole, che è la cosa più giusta

la iw con mw2 ha fatto na gran ..... limitando tutti al medesimo gameplay
che lo facciano con le console... chissene... ma su pc dato che le possibilità ci sono e sono vaste a dir poco, perchè precludere una qualsiasi possibilità.

Raggi77
14-08-2010, 14:31

Come la vedi tragica....

Ma va:) è per discutere un pò sul problema,perchè in certe partite lo è veramente.Sempre in ambito ludico ovviamente,e va preso con il dovuto peso:)
Ho conosciuto un cheater con aimbot e wall,e devo dire che è peggio il camper di lui:asd:Almeno con lui mi potevo muovere in libertà senza cercare in ogni angolo il primo furbo di turno:asd:
Quando voi dite la parola ognuno è libero di giocare come vuole,allora non vedo perchè vi dia fastidio un cheater.Se mi killano da dietro un muro senza nemmeno potermi muovere che me ne frega??E se incontro uno con il lancia granate e mi killa senza poter aprire il fuoco su di lui,che me ne frega??Non vedo differenza:D

egounix
14-08-2010, 14:39
Ma va:) è per discutere un pò sul problema,perchè in certe partite lo è veramente.Sempre in ambito ludico ovviamente,e va preso con il dovuto peso:)
Ho conosciuto un cheater con aimbot e wall,e devo dire che è peggio il camper di lui:asd:Almeno con lui mi potevo muovere in libertà senza cercare in ogni angolo il primo furbo di turno:asd:
Quando voi dite la parola ognuno è libero di giocare come vuole,allora non vedo perchè vi dia fastidio un cheater.Se mi killano da dietro un muro senza nemmeno potermi muovere che me ne frega??E se incontro uno con il lancia granate e mi killa senza poter aprire il fuoco su di lui,che me ne frega??Non vedo differenza:D

*

si dovrebbe essere liberi di scegliere il proprio gameplay, semplicemente trovando il server adeguato
speriam costino poco, così mi metto alla console e inizio con i ban :asd:

sul server di italians veterans (bfbc2) fanno così: se gli piace non ti bannano, ma se anche solo li irriti (ferendoli per sbaglio) kick e ban :asd: che lamers
italians veterans... italians bmk...

OiNoMeD
14-08-2010, 14:54
noobtuber!!!
bannato!

no, io preferisco i cheaters, anche perchè li riconosci e ti concentri su di loro e alla fine ti diverti pure :)
certo... eccetto quelli che ti sparano da base (es. wasteland), con quelli ti rassegni

i camperoni non c'è manco gusto a fraggarli, perchè appena respawnano ritornano nello stesso identico punto

ci mancherebbe che si dovessero vietare cecchini ed r.p.g., anche a me piace usarli, ma c'è modo e modo
se ti accamperi per difendere un punto o la squadra... boia sono d'accordo
ma se nasci e muori per poi rinascere e andare di nuovo nello stesso punto ogni santa volta...
non solo, ma lo fai per le killstreaks... allora sembra quasi più un r.t.s.

imho dovrebbero bilanciare un po' la cosa, non dico eliminare, ma bilanciare
con 5 o 7 killstreaks mi pare si possa chiamare il chopper e con 9 il supporto aereo in mw2...
ora per un camper fare 7-9 kill è una bazzecola...
allora perchè non mettere la killstreak a 15-20 e metterne di più carine, ma meno massive a livelli inferiori
spostare innanzi tutto l'uav da 1 a 3 non sarebbe male, magari all'1 dai l'appannamento radar nel caso qualcuno arrivi a 3 (per fare un es.)

comunque se ci saranno i dedicati con la descrizione delle mod e i settings ognuno si potrà divertire come vuole, che è la cosa più giusta

la iw con mw2 ha fatto na gran ..... limitando tutti al medesimo gameplay
che lo facciano con le console... chissene... ma su pc dato che le possibilità ci sono e sono vaste a dir poco, perchè precludere una qualsiasi possibilità.

mi sa che hai giocato un po' poco a mw2 per asserire queste cose..

egounix
14-08-2010, 14:57
mi sa che hai giocato un po' poco a mw2 per asserire queste cose..

mi sa che ti sbagli

edit: mhm saranno 12 anni di fps per me e una idea me la sono fatta

Raggi77
14-08-2010, 15:00
*

si dovrebbe essere liberi di scegliere il proprio gameplay, semplicemente trovando il server adeguato
speriam costino poco, così mi metto alla console e inizio con i ban :asd:

sul server di italians veterans (bfbc2) fanno così: se gli piace non ti bannano, ma se anche solo li irriti (ferendoli per sbaglio) kick e ban :asd: che lamers
italians veterans... italians bmk...

OiNoMeD
14-08-2010, 15:09
mi sa che ti sbagli

edit: mhm saranno 12 anni di fps per me e una idea me la sono fatta

illustrami questa frase allora :fagiano:

no, io preferisco i cheaters, anche perchè li riconosci e ti concentri su di loro e alla fine ti diverti pure

egounix
14-08-2010, 15:17
illustrami questa frase allora :fagiano:

che sono abituato così tanto ai cheater che quando ne vedo uno aumenta la difficoltà del game, soprattutto quando se ne stanno in movimento
sai quante volte mi è capitato di sentire gente al mic, richiamando i compagni con frasi tipo "cumpà c'è da divertirsi, c'è un bel aimbotter di là", con conseguente inizo della gara/caccia al cheaterone :D

i camper sono noisi. identificati sai dove sono e a volte gli passo alle spalle e non li uccido, magari li saluto in chat :p
se preferite i camperoni... beh... nella mia ottica... preferite un game facile

baffynietto
15-08-2010, 10:50
Ho conosciuto un cheater con aimbot e wall,e devo dire che è peggio il camper di lui:asd:

Oddio, se riesci a tirar giù un cheater e non un camper io avrei qualche dubbio sulle tue abilità :stordita: dai, xD i camper gli ammazzi sempre anche perchè su cod si capisce sempre dove si mettono.
Mah ci rinuncio è una discussione persa, bisogna sempre muoversi alla team fortress! Altrimenti si è scorretti nei confronti degli altri giocatori :mbe:
Sai che noia se giocassimo tutti uguali?
Tanto vale mettere un arma per tutti e usare solo quella! (rpg 7 maauhahuah :asd:)

Massì facciamo i server:
Col ban per i camper;
Senza approvigionamenti;
Senza mirino quando si colpiscon le persone;
Senza esplosivi;
Trasformiamo completamente un multiplayer creato e pagato 60 €!
Questo è cod?

Ne@r
15-08-2010, 11:01
Massì facciamo i server:
Col ban per i camper;
Senza approvigionamenti;
Senza esplosivi;
Questo è cod?

No.

egounix
15-08-2010, 11:04
Oddio, se riesci a tirar giù un cheater e non un camper io avrei qualche dubbio sulle tue abilità :stordita: dai, xD i camper gli ammazzi sempre anche perchè su cod si capisce sempre dove si mettono.
Mah ci rinuncio è una discussione persa, bisogna sempre muoversi alla team fortress! Altrimenti si è scorretti nei confronti degli altri giocatori :mbe:
Sai che noia se giocassimo tutti uguali?
Tanto vale mettere un arma per tutti e usare solo quella! (rpg 7 maauhahuah :asd:)

Massì facciamo i server:
Col ban per i camper;
Senza approvigionamenti;
Senza esplosivi;
Questo è cod?

questo non è cod, questo è un fps serio, che non è cod ;)

Raggi77
15-08-2010, 11:22

Mi avete chiamato in causa??:sofico:
Dovevi leggere tutto il messaggio,così capivi del perchè credo sia meglio un cheater che un camper;)
Cercare negli angoli più remoti il nabbo di turno,non mi piace.Voglio giocare con gente che a le bolle:asd:

Quoto.Il successo di Cod è stato grazie alle splendide fraggate,non certo per camper,killstreak e lanciagranate.
Poi ognuno è libero di creare il server come gli pare;) Nessuno dice nulla,anzi,la massa di occasional gamer fa aumentare i volumi di vendite:sofico:

@less@ndro
15-08-2010, 11:58

ahaha, hai proprio ragione, va sto nabbo

http://www.tek-9.org/cinema/qlimaxzu_-_overused-625.html?page=2

o anche in questo ci sono un paio di kill carine :p

http://www.tek-9.org/cinema/replay-616.html

when the skill is not enough, lowcamp!

dai, solo i low camperano. :stordita:

io no, 2 giorni fa su un server ho beccato 3 cittoni (palesi), ho fatto le varie demo, inviate a un admin che le inviera' alla gameviolation per i ban globali, sono stato 2 ore a fare demo ma almeno mi sono preso la soddisfazione di avergli fatto buttare via il gioco. :tie:

per i camper poi ce ne sono 2 tipi:

gli stralow che e' la prima volta che giocano, non conoscono la mappa e quindi appena fanno 2 passi crepano. per sopravvivere piu' di 10 secondi devono appostarsi e sperare che qualcuno passi. sicuramente sta tattica rende di piu' che andarsene in giro a cazzo (per il loro livello) ma a lungo termine rende di meno perche' ci mettono piu' tempo a conoscere la mappa e a skillarsi.

poi ci sono i procamper che sono quelli bravi che ti fanno i veri e propri muri dove e' impossibile passare e bisogna inventarsi le strategie o fare gli atttacchi di gruppo (e a volte gli si regala un bel +15. :D )

comunque ritornando al topic, se avra' i server e le mod probabilmente si passera' da cod 4 a sto bo. in pratica dai video questo non e' altro che mw 2 con i server e la possibilita' di moddarlo (e un paio di armi in piu').

baffynietto
15-08-2010, 12:33

Allora perchè comprare cod? :)

Se avere i server dedicati significa stravolgere completamente un gioco allora preferisco di gran lunga quelli di adesso!

Quindi ci sarà una cerchia di persone, come me e near, che giocherà al vero cod adeguandosi e mettendosi in gioco con tuber rpg camper (magari con qualche parolaccia nel mezzo :asd:)
E ci sarà una schiera di persone (limitata), che prenderà la via facile di giocare in server mooolto più semplici.

Ne@r
15-08-2010, 12:44
A sto punto comprate un simulatore di guerra tipo operation flash point e giocate a quello! Ma non stravolgetemi cod :sofico:

E ci sarà una schiera di persone (limitata), che prenderà la via facile di giocare in server mooolto più semplici

Effettivamente giocare senza gente che ti spara un rpg addosso, un raid, un ac130 è più semplice si! A mio parere rovina tutto il gameplay toglierli :cry:

baffynietto
15-08-2010, 12:49
Effettivamente giocare senza gente che ti spara un rpg addosso, un raid, un ac130 è più semplice si! A mio parere rovina tutto il gameplay toglierli :cry:

Ricordo che nel prossimo ci sono pure missili teleguidati macchinette esplosive, arco esplosivo, telecamera e chissà quali altre armi! Il piatto forte sarà sicuramente li! :Q_____________

Raggi77
15-08-2010, 13:14
Scusate ma questo è il thread per console o per pc:stordita: Non ditemi che ho sbagliato di nuovo??:doh:

egounix
15-08-2010, 13:24

Se avere i server dedicati significa stravolgere completamente un gioco allora preferisco di gran lunga quelli di adesso!

Quindi ci sarà una cerchia di persone, come me e near, che giocherà al vero cod adeguandosi e mettendosi in gioco con tuber rpg camper (magari con qualche parolaccia nel mezzo :asd:)
E ci sarà una schiera di persone (limitata), che prenderà la via facile di giocare in server mooolto più semplici.

questo è il cod iw di mw2 che obbliga tutti allo stesso gameplay

la tt permmetterà con i dedicati di tornare ai veri cod4-5 dove ognuno è libero di scegliere il suo server

i server che dici tu e che dico io, non sono facilitati, quelli in cui giochi tu sono facilitati: rpg a gogo; tubers; campers hardcore; killstreaks
alla fine ti ritrovi a giocare bfbc2 e manco te ne accorgi, solo che bfbc2 non ha mappe 4x4
questi sono facili
:)
go buy skill :stordita:

scherzo eh :)

@less@ndro
15-08-2010, 13:48

lo sai che partono tutti come dici te, poi ad un certo punto se passano alle varie promod, io compreso. ci sara' un motivo? magari che uno straskillato si e' rotto di arrivare ultimo solo eprche' e' bravo a giocare e non campera per pigliarsi il mega raid aereo (con wh :fagiano: ). sai che se uno bravo si mettesse a giocare seriamente CAMPERANDO su mw 2 fa su l'atomica ad ogni match?

OiNoMeD
15-08-2010, 15:36
togliere killstreak potenti, armi e perk nabbe non si significa affatto semplificare. Al contrario, entra in gioco la skill pura.

Ne@r
15-08-2010, 16:36
Allora tanto vale giocare su arma 2. O operation flashpoint. Insomma, su giochi che sono dei veri simulatori di guerra. Da sempre cod è un gioco si di guerra, ma per divertirsi senza troppo impegno. Fin dal primo capitolo.

OiNoMeD
15-08-2010, 17:00
Allora tanto vale giocare su arma 2. O operation flashpoint. Insomma, su giochi che sono dei veri simulatori di guerra. Da sempre cod è un gioco si di guerra, ma per divertirsi senza troppo impegno. Fin dal primo capitolo.

non mi sermbra di aver detto che il gioco deve essere così, era più un "benvenuto alle promod" :D e così finalmente ad ognuno il suo.

@less@ndro
15-08-2010, 18:07
cod e' figo perche e' frenetico ed adrenalinico, non centra nulla con arma, aa, ecc.

detto questo speriamo sia moddabile e con i dedicati, ricordo che anche mw 2 doveva essere moddabile e avere i dedicati, e la notiziona e' arrivata poco prima dell'uscita. ste zoccole! :p

Ne@r
15-08-2010, 19:06
Poco prima non direi....mi sembra l'abbiano detto qualche mese prima.

baffynietto
15-08-2010, 20:54
lo sai che partono tutti come dici te, poi ad un certo punto se passano alle varie promod, io compreso. ci sara' un motivo? magari che uno straskillato si e' rotto di arrivare ultimo solo eprche' e' bravo a giocare e non campera per pigliarsi il mega raid aereo (con wh :fagiano: )

lo dici a uno che ha più di 400 ore su cod mw2 :)
e non si è ancora stancato n'è dei camper n'è degli rpg, ne dei tuber... a me piace mettermi in gioco in tutte le situazioni ;)

Raggi77
15-08-2010, 21:09
e non si è ancora stancato n'è dei camper n'è degli rpg, ne dei tuber... a me piace mettermi in gioco in tutte le situazioni ;)

Ora ho capito:doh:

:D

baffynietto
15-08-2010, 21:17
Ora ho capito:doh:

:asd: se ti vedo in game o campero o vado in giro con l rpg7 akimbo :asd:

Raggi77
15-08-2010, 21:33
:asd: se ti vedo in game o campero o vado in giro con l rpg7 akimbo :asd:

Ma LOL:sofico:

No,è perchè secondo me Mw2 è il capitolo più vergognoso di sempre.E non solo della serie Cod,ma proprio degli fps online in generale.
Comunque meglio per te,ma sappi che non ti invidio:p

@less@ndro
15-08-2010, 21:43

io sto a 1500 su cod 4. :ciapet:

low. :O

baffynietto
15-08-2010, 22:27
low. :O
:p
Scusa ma a volte ho una vita sociale :asd:

@less@ndro
16-08-2010, 00:24
io sto cercando di eliminarla del tutto cosi' ho piu' tempo per giocare.:O

Spaw
16-08-2010, 01:05
:p
Scusa ma a volte ho una vita sociale :asd:

bhe cod 4 è uscito gia da quasi 3 anni, quindi 1500 ore se il gioco piace e uno ci gioca ogni tanto vanno bene. mw2 è uscito 10 mesi fa e gia sei a 400 ore, mi sa che è diversa la situazione :p

scherzo ovviamente eh ;)

la decisione migliore sisi :asd:

Ne@r
16-08-2010, 09:14

Tu mi piaci! :D

baffynietto
16-08-2010, 10:12
Tu mi piaci! :D

:asd: sparisci :Prrr:

Ne@r
16-08-2010, 10:35
:ciapet:

baffynietto
17-08-2010, 11:03
Sulla rivista Giochi per il mio computer hanno rilasciato un articolo su cod bo lo riporto qui:

"Black ops si basa su una versione pesantemente modificata del motore di Modern Warfare 2 ed è ambientato durante la Guerra Fredda. L'impatto grafico è ottimo, e questa volta sembra che Treyarch abbia le carte in regola per dare filo da torcere a Infinity Ward (o a quel che ne rimane)"

Stiamo a vedere...
Poi c'era un articolo su guild wars 2 :Q_ crysis 2 e star wars il potere della forza 2 :Q_ e fable 3:asd::ot:

[RenderMAN]
18-08-2010, 22:56
Sulla rivista Giochi per il mio computer hanno rilasciato un articolo su cod bo lo riporto qui:........

azz allora esiste veramente gente che compra ste robe in edicola....a bhe!:muro: :muro: :muro:

Ne@r
19-08-2010, 08:21
Tranquillo. Non l'ha comprato. Ha solo l'applicazione per l'ipad.

Nuovo articolo su black ops: http://multiplayer.it/articoli/79985-call-of-duty-black-ops-nato-per-uccidere.html

billy99
19-08-2010, 08:55
hanno reso noto che ci saranno 2 versioni collector per black ops:

prestige

hardened ( 1 medaglietta 4 mape coop., ecc..)

la prestige ha le stesse cose della hardened più un modulo macchinina con videocamera e microfono!! :eek: :eek:

cmq non si capisce se saranno anche per pc o solo per consolle

chi trova info in merito posti qua...

norbitton
19-08-2010, 09:19
Call of Duty ?
Activision ?

NO GRAZIE !

Ne@r
19-08-2010, 10:33
hanno reso noto che ci saranno 2 versioni collector per black ops:
prestige
hardened ( 1 medaglietta 4 mape coop., ecc..)
la prestige ha le stesse cose della hardened più un modulo macchinina con videocamera e microfono!! :eek: :eek:
cmq non si capisce se saranno anche per pc o solo per consolle
chi trova info in merito posti qua...

Sembra che per ora siano solo per console.

Call of Duty ?
Activision ?

NO GRAZIE !

Infatti è:

Call of duty? Si
Activision? no. La casa produttrice è la treyarch. E se non sei interessato puoi benissimo evitare di scrivere solo per aumentare il numero dei messaggi. :rolleyes:

Raggi77
19-08-2010, 10:53
Call of Duty ?
Activision ?

NO GRAZIE !

Motivazioni??:eek: Oppure se non le hai,segui il consiglio di Ne@r;)

norbitton
19-08-2010, 11:15
Motivazioni??:eek: Oppure se non le hai,segui il consiglio di Ne@r;)

sappiamo comè dai, ci sono pure gli spezzoni del gameplay MP.
sempre il solito FPS moscio, in un area ristretta con pochi giocatori, non penso sia ancora il 6 vs 6 come il MW2 ( moscissimo ). però di sicuro non saranno più i 30-40 o 50 e passa giocatori possibile come nel cod4.

E di sicuro non sarà come battlefield !

GhostSqualo
19-08-2010, 13:10
sempre il solito FPS moscio, in un area ristretta con pochi giocatori, non penso sia ancora il 6 vs 6 come il MW2 ( moscissimo ). però di sicuro non saranno più i 30-40 o 50 e passa giocatori possibile come nel cod4.

Ma infatti si chiama call of duty non battlefield:) sono giochi differenti, e' questione di gusti. E a mio modesto parere la treyarch mi sembra stia conducendo un ottimo lavoro, sento che ci divertiremo un sacco da novembre in poi :D
ps. iscritto :D :D :D

Melting Blaze
19-08-2010, 14:15
ma perchè non mettiamo un bel post in prima pagina in cui si dice
"se vieni per flammare o per dire che cod fa schifo perchè CoD è finto ecc non scrivi altrove?"

va bene il libero pensiero ma se parti già così senza giudicare perchè "tanto CoD fa pena" che palle.

(@near ho visto che l'hai messo in prima pagine il video commentato. bella! ;) )

norbitton
19-08-2010, 14:21
ma perchè non mettiamo un bel post in prima pagina in cui si dice
"se vieni per flammare o per dire che cod fa schifo perchè CoD è finto ecc non scrivi altrove?"

va bene il libero pensiero ma se parti già così senza giudicare perchè "tanto CoD fa pena" che palle.

(@near ho visto che l'hai messo in prima pagine il video commentato. bella! ;) )

non sono venuto a parlare di battlefield, sono stato frainteso.

sto solo dicendo che COD è sempre tutto uguale, cambiano le mappe, ma il gameplay è sempre al 95% uguale sputato, scusate ma è noiosissimo e poi un conto è giocare alla battlefield, ma cod dovrebbe essere più puro come FPS, eppure ci mettono dei limiti stretti come num max di giocatori ?

6 contro 6 ? praticamente ti incontro con uno ogni 10 min e vince chi si nasconde meglio ?

Melting Blaze
19-08-2010, 14:53
http://www.spaziogames.it/videorecensioni_videogiochi/index.aspx?c=multi&tab=speciali&p=2#page_title

in sta pagina cerca BC2 vs MW2 così non sto a scrivere io tutte le differenze che tanto tutti sanno.

ps:gioco anche a BC2 :O ;) :D

Raggi77
19-08-2010, 16:29

sto solo dicendo che COD è sempre tutto uguale, cambiano le mappe, ma il gameplay è sempre al 95% uguale sputato, scusate ma è noiosissimo e poi un conto è giocare alla battlefield, ma cod dovrebbe essere più puro come FPS, eppure ci mettono dei limiti stretti come num max di giocatori ?

6 contro 6 ? praticamente ti incontro con uno ogni 10 min e vince chi si nasconde meglio ?

Quelli che hai elencato tu sono i pregi,non i difetti:asd:

Scusa ma 6vs6 dove li hai visti??:stordita:

norbitton
19-08-2010, 17:06
chissenenfrega di battlefield scusate !
chi sta parlando di battlefield ?

io sto dicendo che i FPS lenti e mosci fanno schifo ! E ho aggiunto che almeno battlefield ha trovato il modo di renderlo bello comunque con i mezzi, la fisica, l'atmosfera e tutto quanto.

Ma COD......6 vs 6 come limite max a MW2 OBBLIGATORIO ...... fa alquanto cagar :D
un FPS si dovrebbe giocare con un casino di gente in piccole mappe, deve essere frenetico sennò non si chiama FPS puro.
A cod oramai vincono quelli che si emttono dietro ai cespugli o in un angolino che attaccano alle spalle o cecchinano, come dei codardi, senza affrontarmi faccia a faccia, sennò......6 nemici, se veramente fossero giocatori seri basterei solo io per ammazzarli tutti !

Raggi77
19-08-2010, 17:10

io sto dicendo che i FPS lenti e mosci fanno schifo ! E ho aggiunto che almeno battlefield ha trovato il modo di renderlo bello comunque con i mezzi, la fisica, l'atmosfera e tutto quanto.

Ma COD......6 vs 6 come limite max a MW2 OBBLIGATORIO ...... fa alquanto cagar :D
Vero1 Cod dev'essere frenetico.
Vero2 6 vs 6 è uno schifo:D

norbitton
19-08-2010, 17:11
Vero1 Cod dev'essere frenetico.
Vero2 6 vs 6 è uno schifo:D

l'ha capito finalmente.

Raggi77
19-08-2010, 17:13
l'ha capito finalmente.

Chi l'ha capito??:asd:
Comunque si:)

norbitton
19-08-2010, 17:15
Chi l'ha capito??:asd:
Comunque si:)

a cod4 c'erano certi server pieni che non potevi perdere tempo a far niente dovevi sparare sparare e sparare ancora sennò crepavi, anzi crepavi lo stesso sotto chissà quane granate.

alla fine dal resoconto totoale ne ammazzavi fino a qualche centinaio non un paio di decine come cod mw2.

se non vuoi sparare freneticamente allora si va di battlefield lì sì che è tattico e si ragiona un pochetto.

Raggi77
19-08-2010, 17:23
a cod4 c'erano certi server pieni che non potevi perdere tempo a far niente dovevi sparare sparare e sparare ancora sennò crepavi, anzi crepavi lo stesso sotto chissà quane granate.

alla fine dal resoconto totoale ne ammazzavi fino a qualche centinaio non un paio di decine come cod mw2.

se non vuoi sparare freneticamente allora si va di battlefield lì sì che è tattico e si ragiona un pochetto.

Ecco ora ci siamo:) Da un pò di giorni stò giocando al 5 in S&D con respawn e 50 giocatori.Davvero una figata:D

@less@ndro
19-08-2010, 18:10

tu giocavi al 4 con 50 giocatori? :asd::asd: :doh:

ed e' giusto che sia cosi', cod deve mantenere il suo gameplay, bt il suo e moh il suo. se no poi ci troviamo cod col gameplay di moh, moh col gp di bf e bf con mappe piccole e frenetiche come cod. tze. :muro: :muro: :muro:

GhostSqualo
19-08-2010, 19:35
tu giocavi al 4 con 50 giocatori? :asd::asd: :doh:

ed e' giusto che sia cosi', cod deve mantenere il suo gameplay, bt il suo e moh il suo. se no poi ci troviamo cod col gameplay di moh, moh col gp di bf e bf con mappe piccole e frenetiche come cod. tze. :muro: :muro: :muro:

Vero. che poi se call of duty non cambia il suo gameplay, un motivo ci sara' no? non ha nulla da cambiare, semmai perfezionare, ma secondo me va bene cosi', altrimenti non sarebbe una serie cosi' giocata. come dire.. squadra vincente non si cambia??? :D

Ziosilvio
19-08-2010, 20:36
Call of Duty ?
Activision ?

NO GRAZIE !

un FPS si dovrebbe giocare con un casino di gente in piccole mappe, deve essere frenetico sennò non si chiama FPS puro.
A cod oramai vincono quelli che si emttono dietro ai cespugli o in un angolino che attaccano alle spalle o cecchinano, come dei codardi, senza affrontarmi faccia a faccia, sennò......6 nemici, se veramente fossero giocatori seri basterei solo io per ammazzarli tutti !
l'ha capito finalmente.

C'è davvero bisogno di far notare l'inopportunità di venire sul thread "Aspettando il nuovo COD" al solo scopo di dire "quant'erano brutti i vecchi COD e quanto sarà brutto il nuovo"?
Questa è un'ammonizione. Giochiamo per divertirci, e non per litigare.

[RenderMAN]
20-08-2010, 01:27
tu giocavi al 4 con 50 giocatori? :asd::asd: :doh:.... bt il suo e moh il suo. .... di moh, moh col gp di bf e bf ......come cod. tze. :eekk:

a bhe allora...tutto è chiaro.....:doh: :cincin:

Ma chi siii??? O'figlio di Pino Campagna?

http://www.ntwk.it/niu/files/u17/PinoCampagna.jpg

Per la serie "mio figlio quando scrive sui forum.....Slogheggiiiiiiiiia!"

:ciapet:

baffynietto
20-08-2010, 07:43
Io ritengo che Cod sia il miglior FPS in circolazione mi tiene incollato tutt'ora allo schermo. W cod :sofico:

egounix
20-08-2010, 13:22
Io ritengo che Cod sia il miglior FPS in circolazione mi tiene incollato tutt'ora allo schermo. W cod :sofico:

flame, flame!!!
ops... sono sul thread di cod :stordita:

ho letto ora l'intervista, nella news, rilasciata ad hw
tutto molto interessante, aspettiamo l'1 settembre

se si potesse avere un assaggio (beta, demo? -> demo multy lo fecero con arma II) forse potrei anche pensare di prendermi la scatola con la macchinina... farei impazzire il gatto :asd:

costerà come minimo 60-70 euri per non dire 120-140 :rolleyes:

TheWizzo92
20-08-2010, 13:46
ciao sentite io ho un fisso nuovo e sn patito di call of duty gli ho tt e vi volevo chiedere che con una Ati Radeo HD 5770 e un schermo 23 pollici riuscire a giocarci??
grazie

egounix
20-08-2010, 14:28
ciao sentite io ho un fisso nuovo e sn patito di call of duty gli ho tt e vi volevo chiedere che con una Ati Radeo HD 5770 e un schermo 23 pollici riuscire a giocarci??
grazie

tranquillo

processore?

Ne@r
20-08-2010, 14:44
grazie

e la madonna!! ci gioco io che ho una nvidia 9600M gt su un portatile dualcore. (E ci gioco con praticamente tutto al massimo).
Vai tranquillo!

TheWizzo92
20-08-2010, 15:55
tranquillo

processore?

1 processore tipo:AMD Phenom II X6 10557
2 frequenza di clock processore (MHZ) :2800
3 memoria cache di livell2:3MG
mi potreste spiegare cs sni n2 e 3 perchè nn ne ho idea=(
grazie

Raggi77
20-08-2010, 17:52
1 processore tipo:AMD Phenom II X6 10557
2 frequenza di clock processore (MHZ) :2800
3 memoria cache di livell2:3MG
mi potreste spiegare cs sni n2 e 3 perchè nn ne ho idea=(
grazie

Vai tranquillo con la tua configurazione.Scrivi in italiano,che forse ti capiamo.

TheWizzo92
20-08-2010, 18:07
Vai tranquillo con la tua configurazione.Scrivi in italiano,che forse ti capiamo.

Ok grazie

Raggi77
21-08-2010, 09:09
Ok grazie

Prego.

Ottimo articolo:D

http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/le-novita-su-call-of-duty-black-ops_33478.html

Melting Blaze
21-08-2010, 10:48
si si! letto ieri. fa venir voglia di comprarsi l'edizione con la cam ;)

cmq CoD 5 come storia del single a me è piaciuta un sacco! quindi. visto ciò che dice l'articolo, penso che mi piacerà altrettanto questa di BO.

cmq aspetto a prenotarlo. o no? che dite? voi quando lo prenotate di solito?

Raggi77
21-08-2010, 10:52
si si! letto ieri. fa venir voglia di comprarsi l'edizione con la cam ;)

cmq CoD 5 come storia del single a me è piaciuta un sacco! quindi. visto ciò che dice l'articolo, penso che mi piacerà altrettanto questa di BO.

Il single non mi ha mai preso più di tanto.

Io aspetto sempre l'offerta migliore,senza prenotarlo mesi prima:fagiano:

Melting Blaze
21-08-2010, 11:12
A me la parte col russo ha fatto proprio prender bene! addirittura ogni tot con gli amici capita che viene fuori "Dimitri u cheat dead another time!" :D

davvero ben fatta quella parte imho.

in giappone invece mi piacevano le missioni e soprattutto l'uso del lanciafiamme :sofico: però, nonostante la bellezza, mi ha coinvolto di + la parte sovietica.

bè i cmq penso di prenotarlo. soprattutto ora che è stato smentito il canone mensile. anche se sono un pò preoccupato per ste micro transazioni...:rolleyes:

Ne@r
21-08-2010, 11:20

Be, io lo comprerò tramite steam, quindi appena sarà possibile fare il preorder. O al massimo qualche giorno prima che esca. Tanto non cambia niente.

baffynietto
21-08-2010, 12:34
Il single non mi ha mai preso più di tanto.

Ma tu hai mai giocato a cod? Cominciano a sorgermi dubbi dai tuoi messaggi :mbe:
E' uno dei single player più premiati ogni volta o.o e l'ultimo aveva la colonna sonora di hans zimmer......mah..

Be, io lo comprerò tramite steam, quindi appena sarà possibile fare il preorder. O al massimo qualche giorno prima che esca. Tanto non cambia niente.

Online key store è un alternativa in caso

Raggi77
21-08-2010, 12:37
Ma tu hai mai giocato a cod? Cominciano a sorgermi dubbi dai tuoi messaggi :mbe:
E' uno dei single player più premiati ogni volta o.o e l'ultimo aveva la colonna sonora di hans zimmer......mah..

Online key store è un alternativa in caso

No,Mw2 è il primo:asd:

EmmeP
21-08-2010, 14:47
Visto ora il video sul MP.. non vedo grandi novità apparte questa stupida macchinina esplosiva.. che mi sembra un bambinata,potevano risparmiarsela :doh: grafica, fisica e gameplay invariati.. non capisco xkè la gente ogni anno grida al miracolo quando annunciano un nuovo cod.. "è stupendo.. grafica stupenda.. il miglior fps di sempre" cioè ragà state vedendo ciò che avete gia visto l'anno scorso ne piu ne meno.. anzi a volte anke meno se paragoniamo cod4 a mw2.. abbiate un pò più di giudizio!

invece di sfornare dlc.. si degnassero di darci un titolo NUOVO.. visto ke paghiamo per intero :read:

forse comprerò cod anke quest'anno xkè comq rimane divertente.. ma spero molto in qualcosa di nuovo con modern warfare 3 il prossimo anno..

Ne@r
21-08-2010, 15:13
Visto ora il video sul MP.. non vedo grandi novità apparte questa stupida macchinina esplosiva.. che mi sembra un bambinata,potevano risparmiarsela :doh: grafica, fisica e gameplay invariati.. non capisco xkè la gente ogni anno grida al miracolo quando annunciano un nuovo cod.. "è stupendo.. grafica stupenda.. il miglior fps di sempre" cioè ragà state vedendo ciò che avete gia visto l'anno scorso ne piu ne meno.. anzi a volte anke meno se paragoniamo cod4 a mw2.. abbiate un pò più di giudizio!

invece di sfornare dlc.. si degnassero di darci un titolo NUOVO.. visto ke paghiamo per intero :read:

forse comprerò cod anke quest'anno xkè comq rimane divertente.. ma spero molto in qualcosa di nuovo con modern warfare 3 il prossimo anno..

Be tanto per cominciare ha i server dedicati (il che significa mappe gratuite, mod su mod, i dlc possono andare a farsi fott... e quindi c'è il pubblico che lo tiene bene in vita, cosa che su MW2 non c'è)....Chiamalo poco. E comunque non credo che nessuno gridi al miracolo come dici. Anzi, si vede che le meccaniche di gioco sono le stesse, ma proprio per questo piace. Se no non si chiamerebbe più COD.
E comunque parlando del single player, si è vero, sono corti, ma da sempre....Ma mi sono sempre piaciuti tutti.

Ne@r
24-08-2010, 07:17
Confermato il modding per CoD: Black Ops

Treyarch ha confermato che la versione PC di Call of Duty: Black Ops, diversamente da quanto sperimentato con Modern Warfare 2, sarà comprensivo di modding tools per permettere alal folta community di cimentarsi con la creazione di nuovi contenuti. "Pianifichiamo di aprire il gioco al modding in qualche momento dopo il lancio. Non sappiamo ancora in che misura sarete in grado di modificare il gioco. Ci sono alcune problematiche puramente tecniche legate al motore ed a tool interni che non si rendono facilmente compatibili con i paradigmi dei modtools. Abbiamo approfondito abbastanza la questione per vedere che non è insignificante e la prenderemo nuovamente in mano dopo il lancio. In questo momento siamo completamente focalizzati sul terminare il gioco. Confermata la dev console".
Si tratta di una notizia certamente di ottimo impatto per la community dei modder, che dovranno solamente pazientare un poco rispetto all'uscita del gioco prima di impegnarsi con tutta la loro creatività.

Fonte: http://multiplayer.it/notizie/80157-call-of-duty-black-ops-confermato-il-modding-per-cod-black-ops.html

:sofico:

xgab
24-08-2010, 10:33
raga ho letto in prima pagina che le mappe del single saranno ispirate dal multi.. di solito non è il contrario?:D

cmq spero che il multi sarà accettabile non come il mw2 che..vabe meglio che non ne parliamo:D

Ne@r
24-08-2010, 11:04
cmq spero che il multi sarà accettabile non come il mw2 che..vabe meglio che non ne parliamo:D

Tranquillo. Non ho alcun dubbio sul fatto che avendo i server dedicati e la possibilità per i modders di creare quello che vogliono, il multi sarà fantastico. :D

xgab
24-08-2010, 11:23
Tranquillo. Non ho alcun dubbio sul fatto che avendo i server dedicati e la possibilità per i modders di creare quello che vogliono, il multi sarà fantastico. :D

vabe sarà xk il produttore è diverso?

Raggi77
24-08-2010, 11:30
Confermato il modding per CoD: Black Ops

Treyarch ha confermato che la versione PC di Call of Duty: Black Ops, diversamente da quanto sperimentato con Modern Warfare 2, sarà comprensivo di modding tools per permettere alal folta community di cimentarsi con la creazione di nuovi contenuti. "Pianifichiamo di aprire il gioco al modding in qualche momento dopo il lancio. Non sappiamo ancora in che misura sarete in grado di modificare il gioco. Ci sono alcune problematiche puramente tecniche legate al motore ed a tool interni che non si rendono facilmente compatibili con i paradigmi dei modtools. Abbiamo approfondito abbastanza la questione per vedere che non è insignificante e la prenderemo nuovamente in mano dopo il lancio. In questo momento siamo completamente focalizzati sul terminare il gioco. Confermata la dev console".
Si tratta di una notizia certamente di ottimo impatto per la community dei modder, che dovranno solamente pazientare un poco rispetto all'uscita del gioco prima di impegnarsi con tutta la loro creatività.

Fonte: http://multiplayer.it/notizie/80157-call-of-duty-black-ops-confermato-il-modding-per-cod-black-ops.html

:sofico:

Grazie per la news:)

Stò installando ora questa mod per il 5:D

http://www.moddb.com/mods/namwaw-vietnam-expansion-pack

http://www.youtube.com/watch?v=BzCu4QnqyhE&feature=related

xgab
24-08-2010, 11:45
Grazie per la news:)

Stò installando ora questa mod per il 5:D

http://www.moddb.com/mods/namwaw-vietnam-expansion-pack

http://www.youtube.com/watch?v=BzCu4QnqyhE&feature=related

:asd: ancora fanno ste cose per il 5?:D

vasti
24-08-2010, 11:53
Visto ora il video sul MP.. non vedo grandi novità apparte questa stupida macchinina esplosiva.. che mi sembra un bambinata,potevano risparmiarsela!
e bè... i bbk si conquistano così
grafica, fisica e gameplay invariati.. non capisco xkè la gente ogni anno grida al miracolo quando annunciano un nuovo cod.. "è stupendo.. grafica stupenda.. il miglior fps di sempre" cioè ragà state vedendo ciò che avete gia visto l'anno scorso ne piu ne meno.. anzi a volte anke meno se paragoniamo cod4 a mw2.. abbiate un pò più di giudizio!

Anche a me sembra tutto identico

baffynietto
24-08-2010, 12:26
Prepariamoci a centinaia di mod! Peccato che su centinaia, solo un paio non rovineranno il gioco!:fagiano:

Baboo85
24-08-2010, 13:43
Iscritto anche io! :)

Domande: si sa gia' se e' possibile in single player, prima di ogni missione, cambiare un minimo l'equipaggiamento (bastano anche solo le armi) e poter utilizzare il selettore di fuoco delle armi?
Terza domanda: munizioni realistiche? Nel senso che i caricatori sono pochi e sono quelli e se cambio caricatore con solo 5 proiettili, quello mi rimane con 5 proiettili in caso lo riutilizzo?

Saro' pignolo ma ste cose a me piacciono un casino, le preferisco come realismo piuttosto che una grafica e animazioni da paura... :bimbo: :uh:

Spero di no! :D Spero sia un po' piu' lungo (almeno non da farmi stare 8 ore e basta come nell'episodio precedente, a me che sono un nabbo fa un po' tristezza sta cosa :D) e che sia piu' divertente...

xgab
24-08-2010, 13:46

Domande: si sa gia' se e' possibile in single player, prima di ogni missione, cambiare un minimo l'equipaggiamento (bastano anche solo le armi) e poter utilizzare il selettore di fuoco delle armi?
Terza domanda: munizioni realistiche? Nel senso che i caricatori sono pochi e sono quelli e se cambio caricatore con solo 5 proiettili, quello mi rimane con 5 proiettili in caso lo riutilizzo?

Saro' pignolo ma ste cose a me piacciono un casino, le preferisco come realismo piuttosto che una grafica e animazioni da paura... :bimbo: :uh:

Spero di no! :D Spero sia un po' piu' lungo (almeno non da farmi stare 8 ore e basta come nell'episodio precedente, a me che sono un nabbo fa un po' tristezza sta cosa :D) e che sia piu' divertente...

:asd: eccoti anche qui non dimenticare che è un cod:D
cmq la cavolata della macchinina telecomandata la vorrei provare :D qualcosa mi dice che ci sarà come ricompensa uccisioni nel multy:D

Raggi77
24-08-2010, 13:54

..

Sbagliato genere:asd:

Comunque la mod vietnam è fantastica!!Puoi addirittura nuotare:eek: Tutto risulta più simulativo,perchè tra i cespugli è davvero difficile giocare.Davvero ben fatte.Vedremo cosa ci proporranno in questo capitolo.

Baboo85
24-08-2010, 14:10
Sbagliato genere:asd:

Ah ottimo... Io che speravo fosse solo una cosa passeggera...

Quindi in CoD hai le tasche di eta beta pieno di caricatori che magicamente si riempiono?

Perfetto... :(

xgab
24-08-2010, 14:18
Ah ottimo... Io che speravo fosse solo una cosa passeggera...

Quindi in CoD hai le tasche di eta beta pieno di caricatori che magicamente si riempiono?

Perfetto... :(

ceeeeeeeeeerto:D :D beh se vuoi che in 1 un minuto ti finiscono le munizioni si puo anche fare....:rolleyes: :mc:

Ne@r
24-08-2010, 14:26
Prepariamoci a centinaia di mod! Peccato che su centinaia, solo un paio non rovineranno il gioco!:fagiano:

Esagerato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

Uhm sinceramente non credo. Non è stato detto nulla a riguardo, quindi presuno sarà come tutti gli altri COD, ovvero inizi con delle armi e poi se vuoi le cambi con quelle che trovi.

Dubito pure questo. In fondo quando si ha un caricatore con 5 colpi....chi non lo butta via??? :sofico:

Baboo85
24-08-2010, 15:52
ceeeeeeeeeerto:D :D beh se vuoi che in 1 un minuto ti finiscono le munizioni si puo anche fare....:rolleyes: :mc:

Si vabbe' 1 minuto... In guerra che facevano, andavano in giro coi caricatori magici? Abbassavano l'arma e si ricarivaca stile House of the Dead? Non penso proprio... Ci stavano attenti con le munizioni e non le sprecavano (te lo dice anche all'inizio del gioco in CoD di puntare e sparare per risparmiare munizioni... :D). Tanto le armi nel gioco le trovi a iosa che costa fare un po' piu' realismo... Ogni suino che tiri giu' spunta un'arma, dici che rimani senza? :mbe:

Ne@r
24-08-2010, 16:01
Comunque non vedo il problema. Se sei un giocatore medio, al massimo resisti un minuti. Non fai neanche a tempo a finire il caricatore.

xgab
24-08-2010, 16:06
Si vabbe' 1 minuto... In guerra che facevano, andavano in giro coi caricatori magici? Abbassavano l'arma e si ricarivaca stile House of the Dead? Non penso proprio... Ci stavano attenti con le munizioni e non le sprecavano (te lo dice anche all'inizio del gioco in CoD di puntare e sparare per risparmiare munizioni... :D). Tanto le armi nel gioco le trovi a iosa che costa fare un po' piu' realismo... Ogni suino che tiri giu' spunta un'arma, dici che rimani senza? :mbe:
bah....ma in fondo che te frega delle munizioni l'importante è la storia ì il gameplay...
Comunque non vedo il problema. Se sei un giocatore medio, al massimo resisti un minuti. Non fai neanche a tempo a finire il caricatore.

eh vabbe non è che vai proprio contro i nemici correndo:D

Baboo85
24-08-2010, 16:28
bah....ma in fondo che te frega delle munizioni l'importante è la storia ì il gameplay...

Chiamami rompicogl**ni, ma a me il poter cambiare col selettore di fuoco e quando mi gira cecchinare con un M4 con ACOG (esempio) sparando un colpo singolo alla volta mi piace molto di piu' di altre cose... Idem l'avere un tot di munizioni contate. Anche partire con 5 caricatori del fucile + 1 gia' caricato non e' poco (tanto ci stanno, le tute dei militari hanno millemila tasche, guarda solo la giacca di Ghost: http://desktop.freewallpaper4.me/view/original/5558/call-of-duty-modern-warfare-2-ghost.jpg)

Cosa no :D gli corri in faccia alla rambo e li affetti col coltello :D

Ah hanno dei fucili a pompa.... Eh vabbe' dai.... Dettagli..... :D

Raggi77
24-08-2010, 16:31
Chiamami rompicogl**ni, ma a me il poter cambiare col selettore di fuoco e quando mi gira cecchinare con un M4 con ACOG (esempio) sparando un colpo singolo alla volta mi piace molto di piu' di altre cose... Idem l'avere un tot di munizioni contate. Anche partire con 5 caricatori del fucile + 1 gia' caricato non e' poco (tanto ci stanno, le tute dei militari hanno millemila tasche, guarda solo la giacca di Ghost: http://desktop.freewallpaper4.me/view/original/5558/call-of-duty-modern-warfare-2-ghost.jpg)

Si ritorna la discorso simulazione,ciò che cod non lo è.Hai provato Arma??;)

Baboo85
24-08-2010, 16:37

Devo essere sincero, no. Ci penso ogni volta ma poi mi dimentico... :D E' piu' "realistico" per come lo intendo io?

EDIT: si si mi sa che mi piace... :D :D :D provero' la demo stasera. E il Multi CoD 6 in tutto tranne che deathmatch.

Raggi77
24-08-2010, 16:39
Devo essere sincero, no. Ci penso ogni volta ma poi mi dimentico... :D E' piu' "realistico" per come lo intendo io?

Beh...è un simulatore,vedi tu:D

Baboo85
24-08-2010, 16:49

Si si infatti ho editato, sembra bello. Stasera sono su CoD 6 in multi, il nome steam e' Baboo85 (mi sembra... dovrebbe essere quello :D o forse Baboo85_ITA :D boh...)

Ne@r
24-08-2010, 17:17

Questo lo dici tu :sofico:

Si si infatti ho editato, sembra bello. Stasera sono su CoD 6 in multi, il nome steam e' Baboo85 (mi sembra... dovrebbe essere quello :D o forse Baboo85_ITA :D boh...)

Be, se ti piaccioni i simulatori di guerra allora ti consiglio anche "operation flashpoint dragon rising".

Baboo85
24-08-2010, 17:31
Be, se ti piaccioni i simulatori di guerra allora ti consiglio anche "operation flashpoint dragon rising".

Si' ci vorra' un botto a scaricare i 3 demo...

Poi li provo, grazie. Cosi' non posso giocare manco al multi di CoD che poi laggo... :D

xgab
24-08-2010, 17:49
Chiamami rompicogl**ni, ma a me il poter cambiare col selettore di fuoco e quando mi gira cecchinare con un M4 con ACOG (esempio) sparando un colpo singolo alla volta mi piace molto di piu' di altre cose... Idem l'avere un tot di munizioni contate. Anche partire con 5 caricatori del fucile + 1 gia' caricato non e' poco (tanto ci stanno, le tute dei militari hanno millemila tasche, guarda solo la giacca di Ghost: )

Cosa no :D gli corri in faccia alla rambo e li affetti col coltello :D

Ah hanno dei fucili a pompa.... Eh vabbe' dai.... Dettagli..... :D
esatto vabe non è che sia l'ideale per correre....

si ma ogni tanto mettiti al riparo e riprendi le forze se no uscirà una bella scritta che dice cose che non te ne possono fregar di meno....
infatti cod non è simulazione di guerra....arma si ho provato la demo e ho detto:"che skifo, che è qua?!"....:D

EDIT: si si mi sa che mi piace... :D :D :D provero' la demo stasera. E il Multi CoD 6 in tutto tranne che deathmatch.
sisi
:asd:
ti aggiungo voglio vedere quanti punticini fai :D magari ti faccio entrare nel mio clan

Questo lo dici tu :sofico:

gliel'avevo detto anche io;)
Si' ci vorra' un botto a scaricare i 3 demo...

Poi li provo, grazie. Cosi' non posso giocare manco al multi di CoD che poi laggo... :D

:D :D

Baboo85
24-08-2010, 17:59
ti aggiungo voglio vedere quanti punticini fai :D magari ti faccio entrare nel mio clan

Uno.... Forse due XD Devo settare bene il gioco che sto usando il notebook, il fisso e' saltato. Se vuoi addarmi sono gia' su Steam. Nick Baboo85.

xgab
24-08-2010, 18:10
Uno.... Forse due XD Devo settare bene il gioco che sto usando il notebook, il fisso e' saltato. Se vuoi addarmi sono gia' su Steam. Nick Baboo85.

;)

EmmeP
24-08-2010, 18:52

Bè dai c'è dire ke cmq le modalità veterano su mw2 non sono male.. niente mappa e i nemici se gli spari muoiono in modo realistico.. no le modalità per i bimbi dove x far fuori un soldato gli devi scaricare addosso 10 caricatori!!!

con arma siam osempre al solito discorso.. bel gioco.. bella grafica.. e buone idee.. che però sono sfruttate malissimo!! e a meno ke nn si abbia un gruppetto di amici per fare qualche buona coop insieme risulta noioso e insensato!!

Raggi77
24-08-2010, 19:28
Bè dai c'è dire ke cmq le modalità veterano su mw2 non sono male.. niente mappa e i nemici se gli spari muoiono in modo realistico.. no le modalità per i bimbi dove x far fuori un soldato gli devi scaricare addosso 10 caricatori!!!

con arma siam osempre al solito discorso.. bel gioco.. bella grafica.. e buone idee.. che però sono sfruttate malissimo!! e a meno ke nn si abbia un gruppetto di amici per fare qualche buona coop insieme risulta noioso e insensato!!

Infatti il veterano è la rovina della serie:asd:
Sicuramente i cod più seri hanno venduto per questa modalità:stordita:

xgab
24-08-2010, 20:18

beh dai le modalità mi piacciono pi che altro le mappe che hanno messo a pagamento..quella è stata una grandissima ca***a:rolleyes:

EmmeP
24-08-2010, 20:44

Allora è meglio dove i soldati sono onnipotenti e ci vuole 1 caricatore per abbattere un uomo.. manco fosse un elefante!!

oppure meglio bad company 2 dove i nemici hanno la facoltà di schivare le pallottole muovendosi lateralmente a destra e sinistra a velodità disumana o saltando come conigli... almeno su cod se i nemici si mettono a ballare la salsa li butti giù lostesso..

xgab
24-08-2010, 20:51
Allora è meglio dove i soldati sono onnipotenti e ci vuole 1 caricatore per abbattere un uomo.. manco fosse un elefante!!

oppure meglio bad company 2 dove i nemici hanno la facoltà di schivare le pallottole muovendosi lateralmente a destra e sinistra a velodità disumana o saltando come conigli... almeno su cod se i nemici si mettono a ballare la salsa li butti giù lostesso..

si ma la differenza di fuoco tra due armi in cod è impossibile tu stai li col vector spari per 3 quarti d'ora uno.. lui dopo un po se ne accorge fa un triplo salto mortale all'indietro con doppio avvitamento e ti killa con due colpi con lo scarh...:rolleyes:

Raggi77
25-08-2010, 00:01

Ritorniamo ancora alla questione che cod non è simulativo.Purtroppo se vogliamo più realismo,dobbiamo spostarci su altri titoli.
Se voglio realismo,gioco ad Arma.
Se voglio "sfogarmi" un pò e scaricare adrenalina,vado su cod.
Se voglio una via di mezzo,gioco a BC2.

In un intervista ad IW:
D:qual è il successo di Cod a differenza di altri titoli??
R:la sua frenesia.

Tutto è costruito per essere frenetico,un gameplay diverso risulterebbe la rovina del titolo,e di sicuro la serie continuerà in questa direzione.

fraussantin
25-08-2010, 00:05
Ritorniamo ancora alla questione che cod non è simulativo.Purtroppo se vogliamo più realismo,dobbiamo spostarci su altri titoli.

In un intervista ad IW:

Tutto è costruito per essere frenetico,un gameplay diverso risulterebbe la rovina del titolo,e di sicuro la serie continuerà in questa direzione.

una curiosita ot , ma arma2 è molto difficile??

Raggi77
25-08-2010, 00:10

Non è un gioco immediato,cioè,ci vuole un pò di pratica per giocare.Capire le meccaniche,comandi ecc..

fraussantin
25-08-2010, 00:12
Non è un gioco immediato,cioè,ci vuole un pò di pratica per giocare.Capire le meccaniche,comandi ecc..

ho capito , non fa per me.

io il vecchio O:F: non l'ho finito perche non mi riusciva. preferisco allora aspettare questo cod..

Ne@r
25-08-2010, 07:14
Be, a parte che io gioco solo a veterano... Se avete giocato ai primi call of duty (1 e 2) per intenderci, ricorderete sicuramente che era tutto on veterano. Cioè, si moriva con un colpo....massimo due. E sono stati proprio quei due giochi che hanno portato all'apice del successo la serie COD.

Baboo85
25-08-2010, 08:07

Si' di brutto. Ieri sera ho provato la demo di Operation Flashpoint e mi e' piaciuto un casino. Ho provato ArmA 2, senza fare prima gli addestramenti vai in panico coi comandi (rotella del mouse per cambiare voci dei menu' rapidi, tasto invio come tasto azione (si ok anche il pulsante centrale del mouse) quando hai i tasti WASD per muoverti...).

Se capissi anche bene come settare l'inventario (ieri ci ho sclerato e mi hanno sbattuto giu' dall'elicottero con l'M16 carico e il lanciarazzi senza razzi :mbe:) sarebbe anche quello un bel passo avanti...

Bello, dettagliato (un po' pesante ma una grafica bella... Tra l'altro anche quella un casino, hai la risoluzione del monitor e la risoluzione della grafica 3D :eek: che ca*ata) e con un sacco di comandi che non avevo mai visto (il ROTFL quando sei sdraiato a terra per spuntare fuori da un riparo e sparare)...

Pero' se non mi trovo bene anche coi comandi impostati, vade retro...

Sorry per l'OT.

Melting Blaze
25-08-2010, 09:22
Be, a parte che io gioco solo a veterano... Se avete giocato ai primi call of duty (1 e 2) per intenderci, ricorderete sicuramente che era tutto on veterano. Cioè, si moriva con un colpo....massimo due. E sono stati proprio quei due giochi che hanno portato all'apice del successo la serie COD.
da quando su MW2 c'è la mod Mosh Pit HC gioco solo a quella ^^

anche se le mie mod preferite sono 1)s&d, 2)demo, 3)sabotage. ovvio hc :O

in più quando facciam partite private per "evadere un pò" dai cittoni, dai bbk ecc o facciamo le partite "strane" tipo solo coltelli da lancio e scudi :D oppure facciam MW2 PRO-MODE ;)

TIPO: rigorosamente HC :O

ARMI: tutte tranne le G18 se in akimbo e l'rpg è ammesso ma non in maniera spammona

ACCESSORI: tutti tranne il gl e il cardio

EQUIP:tutto ma niente clay o c4 sulla postazione. in tutto il resto della mappa (compresi gli angoli della stanza e le entrate in cui c'è la postazione) si.

BONUS 1: tutti
BONUS 2: tutti tranne sangue freddo
BONUS 3: tutti tranne sopravvivenza e ninja

SERIE di MORTI: solo Copycat o Antidolorifico

RICOMPENSE UCCISIONI: qualunque non targhetti automaticamente senza lasciar scampo. tradotto=

uav = si
contro uav = si
casse = no
sentry = si
predator = no
raid direzionale = si
harrier = no
elicottero = no
approv. d'emergenza = si (ma usi solo quelli che puoi)
bombardiere stealth = si
pave low = no
ac130 = si (se ci arrivi così la ricompensa te la meriti davvero!:eek: )
chopper = si (vedi ac130)
IEM = si
Nuke = si

Regole aggiuntive: no camper!

le modalità migliori per giocarci sono 1) sd, 2) sabotage, 3) demo.

se fanno un server "così" su BO io probabilmente son li :p

la consiglio a tutti voi questa pro mode. provatela con gli amici poi se non vi piace potete sempre tornare al gioco normale :)
avvertenza: è molto tattica, bisogna conoscere bene la mappa, ascoltare ogni suono. ah e i cecchini hanno il termo che funziona quindi occhio a saltellare fuori con la testa da una trincea o che, che quello vi sgama :p

xgab
25-08-2010, 10:50
da quando su MW2 c'è la mod Mosh Pit HC gioco solo a quella ^^

anche se le mie mod preferite sono 1)s&d, 2)demo, 3)sabotage. ovvio hc :O

in più quando facciam partite private per "evadere un pò" dai cittoni, dai bbk ecc o facciamo le partite "strane" tipo solo coltelli da lancio e scudi :D oppure facciam MW2 PRO-MODE ;)

TIPO: rigorosamente HC :O

ARMI: tutte tranne le G18 se in akimbo e l'rpg è ammesso ma non in maniera spammona

ACCESSORI: tutti tranne il gl e il cardio

EQUIP:tutto ma niente clay o c4 sulla postazione. in tutto il resto della mappa (compresi gli angoli della stanza e le entrate in cui c'è la postazione) si.

BONUS 1: tutti
BONUS 2: tutti tranne sangue freddo
BONUS 3: tutti tranne sopravvivenza e ninja

SERIE di MORTI: solo Copycat o Antidolorifico

RICOMPENSE UCCISIONI: qualunque non targhetti automaticamente senza lasciar scampo. tradotto=

uav = si
contro uav = si
casse = no
sentry = si
predator = no
raid direzionale = si
harrier = no
elicottero = no
approv. d'emergenza = si (ma usi solo quelli che puoi)
bombardiere stealth = si
pave low = no
ac130 = si (se ci arrivi così la ricompensa te la meriti davvero!:eek: )
chopper = si (vedi ac130)
IEM = si
Nuke = si

Regole aggiuntive: no camper!

le modalità migliori per giocarci sono 1) sd, 2) sabotage, 3) demo.

se fanno un server "così" su BO io probabilmente son li :p

la consiglio a tutti voi questa pro mode. provatela con gli amici poi se non vi piace potete sempre tornare al gioco normale :)
avvertenza: è molto tattica, bisogna conoscere bene la mappa, ascoltare ogni suono. ah e i cecchini hanno il termo che funziona quindi occhio a saltellare fuori con la testa da una trincea o che, che quello vi sgama :p

ma che palle troppe regole e poi chi ce l'ha la mod? :D

Melting Blaze
25-08-2010, 11:31
non è difficile da capire. partita privata. e cmq se manco l'hai provata perchè che palle?

come i bambini
"B: mamma guarda che quello non mi piace.
M:assagggialo su!
B:no
M:dai..
B:ok
B:mmm...buono
B:me ne dai ancora un pò?
M:ok! ahahahaha"

se non provi non giudicare.

EmmeP
25-08-2010, 11:34

In un intervista ad IW:

A mio parere bad company è molto piu arcade di mw2.. cioè già un gioco di guerra dove un soldato non pò neanke sdraiarsi perterra mi fa vomitare.. magari ti trovi sotto fuoco nemico e non puoi neanke sdraiarti a terra per trovare copertura.. però il balletto del coniglio si quello lo puoi fare :doh: è un giokino da poppanti!!!!

la modalità veterano su mw2 è molto tattica.. cioè non vedi degli scemi che corrono in mezzo alla strada e fanno 200 kill senza mai morire.. li se sei poco prudente appena tiri fuori la testa sei morto!!! è molto meno frenetico ma più realistico.. poi contate ke quasi tutti usano sangue freddo e ninja quindi non basta uno stupido uav o un cardiorivelatore per scovare i nemici.. sicuramente ci saranno molti piu camperoni ma quelli hanno vita breve xke se li sai prende alle spalle con una coltellata gli fai passare la fantasia!!!

xgab
25-08-2010, 11:42
non è difficile da capire. partita privata. e cmq se manco l'hai provata perchè che palle?

come i bambini
"B: mamma guarda che quello non mi piace.
M:assagggialo su!
B:no
M:dai..
B:ok
B:mmm...buono
B:me ne dai ancora un pò?
M:ok! ahahahaha"

se non provi non giudicare.

:mad: come ti permetti che ne sai che non l'ho provato..anzi lo faccio sempre in privato facciamo tipo tutti intervention e colpi alla testa, e le partite mod che trovo ci sono i cambi d'arma per ognuno che uccidi....ed è divertente| che palle che impedisci agli altri di utilizzare alcune ricompense uccisioni ed equipaggiamenti...a questo punti tolgi proprio le ricompense uccisioni e ci si diverte di piu|:fagiano: :nonsifa:

Melting Blaze
25-08-2010, 12:38
come ti permetti che ne sai che non l'ho provato..anzi lo faccio sempre in privato facciamo tipo tutti intervention e colpi alla testa, e le partite mod che trovo ci sono i cambi d'arma per ognuno che uccidi....ed è divertente|
dico: ma ti rileggi?
non che sia ma io parlo di rape e te di fave. evidentemente non ci si capisce. vabè. inutile riempire il tread di ste cose. io la mia l'ho detta tu pure. bom.

che palle che impedisci agli altri di utilizzare alcune ricompense uccisioni ed equipaggiamenti...a questo punti tolgi proprio le ricompense uccisioni e ci si diverte di piu
dico la stessa cosa io su BC2.
ma CoD è un altra cosa perchè il GL non è un arma è un accessorio. infatti l'rpg si usa tranquillamente.

se vedi quelle tolte son proprio poche e solo in quella "mod".
per il resto la combo classica predator+harrier=ac130 in game è la consuetudine ;)

cmq ripeto inutile continuare oltre con cose che non c'èentrano con BO. io l'avevo messo per esempio a mod di certi server facendo un esempio contestualizzato nell'attuale. il concetto s'è capito e spero che altri apprezzeranno il mio contributo alla discussione.
per il resto io mi tiro fuori da ste polemiche.

xgab
25-08-2010, 12:42
dico: ma ti rileggi?
non che sia ma io parlo di rape e te di fave. evidentemente non ci si capisce. vabè. inutile riempire il tread di ste cose. io la mia l'ho detta tu pure. bom.

dico la stessa cosa io su BC2.
ma CoD è un altra cosa perchè il GL non è un arma è un accessorio. infatti l'rpg si usa tranquillamente.

se vedi quelle tolte son proprio poche e solo in quella "mod".
per il resto la combo classica predator+harrier=ac130 in game è la consuetudine ;)

cmq ripeto inutile continuare oltre con cose che non c'èentrano con BO. io l'avevo messo per esempio a mod di certi server facendo un esempio contestualizzato nell'attuale. il concetto s'è capito e spero che altri apprezzeranno il mio contributo alla discussione.
per il resto io mi tiro fuori da ste polemiche.

bah....ok...:rolleyes:

Raggi77
25-08-2010, 13:10
Spero tanto che tutta la community di Cod 4 venga su questo capitolo,portando la fantastica pro-mod:)
Poi ognuno sarà libero di giocare dove vuole,macchinine e non:asd:

Li voglio su BO:sofico:
http://www.pctunerup.com/up//results/_201008/20100825141421_banner_560x95.png

Ne@r
25-08-2010, 15:14
Ega....non ho mai giocato a cod su un server da 50 persone..... deve essere un casino assurdo!!!! :sbav: :sofico:

xgab
25-08-2010, 15:43
Ega....non ho mai giocato a cod su un server da 50 persone..... deve essere un casino assurdo!!!! :sbav: :sofico:

ho appena giocato a mw2 con mod e non si capiva una mazza ma era divertentissimo...:ubriachi: :ubriachi: :burp:

baffynietto
25-08-2010, 20:05

mh, spero che non sia come la mappa piccolissima dell'ultimo cod che nasci e crepi:mc:

Raggi77
25-08-2010, 20:20
mh, spero che non sia come la mappa piccolissima dell'ultimo cod che nasci e crepi:mc:

Si,in alcune mappe non riesci nemmeno a muoverti.Infatti in alcuni server,certe mappe non vengono nemmeno passate;)

Ne@r
26-08-2010, 07:20
Si,in alcune mappe non riesci nemmeno a muoverti.Infatti in alcuni server,certe mappe non vengono nemmeno passate;)

Per fortuna.....spero lo facciano anche con black ops.

Ne@r
26-08-2010, 17:23
Black Ops non addolcirà la brutalità della guerra

Treyarch non ha fatto dichiarazioni specifiche riguardo all'inserimento in Call of Duty: Black Ops di un livello analogo al famigerato "No Russians", ma ha tuttavia affermato che non si tirerà indietro nel raccontare la brutalità della guerra. "E' difficile da dire. Si tratta di un gioco a tema per un pubblico maturo e non indietreggeremo di fronte alla brutalità della guerra. Catturare quel livello di autenticità e realismo è importante per coinvolgere i giocatori. Qualsiasi cosa faremo sarà volta a promuovere la storia o sollecitare una risposta emotiva nei giocatori, per farli sentire arrabbiati, o nel giusto, o tristi. Questi sono gli elementi che aiutano il giocatore ad immergersi più profondamente nel titolo. Niente di quello che faremo sarà gratuito." Attendiamo di scoprire cosa effettivamente verrà incluso nel gioco, ed in che modo.

Fonte: http://multiplayer.it/notizie/80231-call-of-duty-black-ops-black-ops-non-addolcira-la-brutalita-della-guerra.html

EmmeP
26-08-2010, 18:06
Si tratta di un gioco a tema per un pubblico maturo

Catturare quel livello di autenticità e realismo è importante per coinvolgere i giocatori.

E bè certo si.. e pensano di catturare e coinvolgere un pubblico maturo con una macchinina radiocomandata inclusa nella scatola dell'edizione speciale???? :fagiano:

Raggi77
26-08-2010, 18:26
E bè certo si.. e pensano di catturare e coinvolgere un pubblico maturo con una macchinina radiocomandata inclusa nella scatola dell'edizione speciale???? :fagiano:

baffynietto
27-08-2010, 21:38
Black Ops non addolcirà la brutalità della guerra

Treyarch non ha fatto dichiarazioni specifiche riguardo all'inserimento in Call of Duty: Black Ops di un livello analogo al famigerato "No Russians", ma ha tuttavia affermato che non si tirerà indietro nel raccontare la brutalità della guerra. "E' difficile da dire. Si tratta di un gioco a tema per un pubblico maturo e non indietreggeremo di fronte alla brutalità della guerra. Catturare quel livello di autenticità e realismo è importante per coinvolgere i giocatori. Qualsiasi cosa faremo sarà volta a promuovere la storia o sollecitare una risposta emotiva nei giocatori, per farli sentire arrabbiati, o nel giusto, o tristi. Questi sono gli elementi che aiutano il giocatore ad immergersi più profondamente nel titolo. Niente di quello che faremo sarà gratuito." Attendiamo di scoprire cosa effettivamente verrà incluso nel gioco, ed in che modo.

Fonte: http://multiplayer.it/notizie/80231-call-of-duty-black-ops-black-ops-non-addolcira-la-brutalita-della-guerra.html

Sarebbe il primo cod veramente crudo? Stento a crederci, ben venga

xgab
27-08-2010, 21:53
Sarebbe il primo cod veramente crudo? Stento a crederci, ben venga

dopo 6 cod cosa potrebbe essere di particolare nel 7 ...apparte il numero...:)

Raggi77
27-08-2010, 21:58
Il 5 è impressionante come crudeltà.Pezzi di gambe completamente staccate,teste mozzate.
Scene da diventar pallidi:D

xgab
27-08-2010, 22:02
Il 5 è impressionante come crudeltà.Pezzi di gambe completamente staccate,teste mozzate.
Scene da diventar pallidi:D

e la baionetta fa il suo lavoro:D

Ne@r
28-08-2010, 07:34
Infatti come scritto in prima pagina:

"Il tasso di violenza, rispetto a Modern Warfare 2 è decisamente elevato, infatti come in Call Of Duty : World At War sarà possibile, quando si colpisce un nemico, incenerirlo, distruggergli arti, oppure colpirlo con foga nel corpo a corpo mediante il coltello."

Oltre a questo spero che ci mettano un macello di sangue. Mi va bene anche come mod.

@Darko, guardati "bullestorm" (secondo me viene fuori un giocone). Specialmente il multiplayer.....uccidere con classe....babba bia...

xgab
28-08-2010, 10:11
Infatti come scritto in prima pagina:

"Il tasso di violenza, rispetto a Modern Warfare 2 è decisamente elevato, infatti come in Call Of Duty : World At War sarà possibile, quando si colpisce un nemico, incenerirlo, distruggergli arti, oppure colpirlo con foga nel corpo a corpo mediante il coltello."

Oltre a questo spero che ci mettano un macello di sangue. Mi va bene anche come mod.

@Darko, guardati "bullestorm" (secondo me viene fuori un giocone). Specialmente il multiplayer.....uccidere con classe....babba bia...

cosa significa "colpirlo con foga":D praticamento potrai massacrarlo... belloooooo:eek: :D :D

Ne@r
28-08-2010, 10:13
Presumo sia cosi....

xgab
28-08-2010, 10:18
Presumo sia cosi....

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
e scusa non basta un colpo di coltello? o devi stare li ad infierire:D

Ne@r
28-08-2010, 14:38
Perchè? Se ci trovo gusto nel maciullare per bene un corpo senza vita che problemi ci sono?! :D

http://img821.imageshack.us/img821/5295/shiningtm.jpg

Wendy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mhua mhua mhua!!!!! :stordita:

xgab
28-08-2010, 14:48
Perchè? Se ci trovo gusto nel maciullare per bene un corpo senza vita che problemi ci sono?! :D

:rotfl: :fagiano:

norbitton
28-08-2010, 15:37

http://img.youtube.com/vi/NmB5HaeYsZA/0.jpg

Ne@r
28-08-2010, 16:09

Crysis90
01-09-2010, 21:36
Ma oggi 1° Settembre non dovevano svelare la componente Multiplayer!?!? Beh!?!? Che fine ha fatto la presentazione!?!? Se ne sono dimenticati x caso!?!? :doh:

Ne@r
02-09-2010, 08:10
Ma no...arriverà...

Gainas
02-09-2010, 08:13
Io però in World at War non ricordo di aver mai colpito con foga col coltello un nemico, mi parevano colpi veloci, zac e via. Era più spettacolare mozzare le gambe col fucile a pompa da trincea.

egounix
02-09-2010, 08:14
http://www.codblackopsblog.com/call-of-duty-black-ops-
http://www.codblackopsblog.com/call-of-duty-black-ops-perks-list/
http://www.codblackopsblog.com/call-of-duty-black-ops-multiplayer-reveal-event/
http://www.youtube.com/watch?v=kg_8mPoloBo

grazie Dani

SliDeX
02-09-2010, 08:47
Quindi non ci sarà la zombie mod in black ops? :cry:
Se non c'è la zombie mod per me può restare nello scaffale... :mad:

maxmix65
02-09-2010, 10:23
:D Quardatevi i nuovi video
http://www.youtube.com/watch?v=_VuOJvNJmqc
http://www.youtube.com/watch?v=n9m4U93ChNI&feature=channel

xgab
02-09-2010, 10:57

ma che è successo al famas?:eek: :D

noooooo avevo ragione come serie uccisione c'è la macchinina.....

Ne@r
02-09-2010, 11:22
Quindi non ci sarà la zombie mod in black ops? :cry:
Se non c'è la zombie mod per me può restare nello scaffale... :mad:

Veramente dovrebbe esserci. Forse aggiunta in seguito come dlc....
Ma sinceramente non ho mai capito chi compra cod per sta roba... Cioè, compratevi un gioco di zombie tipo left 4 dead allora. Su Cod gli zombie non centrano na mazza :rolleyes:

SliDeX
02-09-2010, 11:40
Veramente dovrebbe esserci. Forse aggiunta in seguito come dlc....
Ma sinceramente non ho mai capito chi compra cod per sta roba... Cioè, compratevi un gioco di zombie tipo left 4 dead allora. Su Cod gli zombie non centrano na mazza :rolleyes:

In cod la zombie mod è fatta meglio, left4dead a lungo andare è noioso.
Alzi la mano chi non si è fatto almeno una volta una zombata :P
Beh, con world at war c'entravano, forse tu intendi cosa c'entrano col 7?
Se si allora hai ragione.

Raggi77
02-09-2010, 12:23
http://www.codblackopsblog.com/call-of-duty-black-ops-
http://www.codblackopsblog.com/call-of-duty-black-ops-perks-list/
http://www.codblackopsblog.com/call-of-duty-black-ops-multiplayer-reveal-event/

grazie Dani

Grazie per averli postati.
Allora...Nel primo video direi che tutte quelle cacchiate di bazooka vanno subito eliminate,perchè a me non piace vincere facile:ciapet:
Negli altri,ho notato delle mappe leggermente più aperte e questo è un bene per poter aggirare i nabbi camper.E' un male per la frenesia,ma sicuramente ci saranno satanze con 50 giocatori e sarà uno spettacolo:D
Qiundi...Modders al lavoro!!!!!!!!!!!:sofico:

baffynietto
02-09-2010, 12:56
tutte quelle cacchiate di bazooka vanno subito eliminate,perchè a me non piace vincere facile:ciapet:
Negli altri,ho notato delle mappe leggermente più aperte e questo è un bene per poter aggirare i nabbi camper.

Fammi un favore, non comprarlo!:stordita: Ti compro il giro dell'oca, ti compro io qualcosa ma non comprarlo perfavore. Toglieresti il meglio del gioco! E' un eresia:eek:

Raggi77
02-09-2010, 12:57
Fammi un favore, non comprarlo!:stordita: Ti compro il giro dell'oca, ti compro io qualcosa ma non comprarlo perfavore. Toglieresti il meglio del gioco! E' un eresia:eek:

Ti consiglio una console:asd:Per te ovviamente;)

Raggi77
02-09-2010, 13:02
Certo che la macchinina è divertente:asd:però sono sicuro che nei server dove gioco io,non ci sarà.

Ne@r
02-09-2010, 13:04
Mi compro una console pure io allora :O
Scusa slidex, ma cosa centravano gli zombie su world at war?!?!

Raggi77
02-09-2010, 13:11

Bravi:mano: :D
Comunque per gli zombie,ci sono delle mod bellissime fatte dalla community.Ho giocato ad un TDM con:da una parte i soldati,dall'altra zombie che vomitavano verde:asd:
Molto divertente:)

egounix
02-09-2010, 13:29

ahahah ha perso 10 minuti a girovagare con quella macchinina e poi gli è saltata :asd:
nel secondo video invece si butta giù da almeno 5 metri di altezza e si fa poco danno... cioè... a sto punto il perk del danno da caduta non serve ad una cippa
omg... il solito akimbo noob :asd:

ps: mi sembra non tanto piccolina la mappa... mah speriamo bene :)
le mappe del resurgence e stimolous del 6 fan pena ai porci
poi con quel fov... gogogo di commando e knife... :asd:
mi sono ritrovato con 10 idioti - compreso me :stordita: - a correre come un disperato in cerca dell'accoltellamento... persone che entravano, persone che uscivano... zio che risate... 4x4 powa :asd:
speriamo bene

vai di dedicati, si tolgono rpg e killstreaks e si va solo di skills
ovviamente per tutti gli altri rosikoni ci sono gli ufficiali ;)

gbs

thx x videos max

edit (altri video):
http://www.youtube.com/watch?v=WLYY-7Q8878&feature=channel
http://www.youtube.com/watch?v=S8llsUfsgT8&feature=channel - gungame

quindi ora aspettiamo blackops e brink e siamo a posto

Ne@r
02-09-2010, 13:36
O_O ma credete davvero che a tutti piaccia senza rpg...attacchia aerei...ecc...?
Nei server dedicati ci saranno sia come piacciono a voi e sia come piacciono a noi.

Raggi77
02-09-2010, 13:37
O_O ma credete davvero che a tutti piaccia senza rpg...attacchia aerei...ecc...?
Nei server dedicati ci saranno sia come piacciono a voi e sia come piacciono a noi.

:winner:

egounix
02-09-2010, 13:42

le provocazioni funzionano sempre :asd:

si, comunque, ce ne saranno di tutti i gusti
tutti flutti!

Ne@r
02-09-2010, 14:11
le provocazioni funzionano sempre :asd:

Ovvio. Sono fatte apposta. :Prrr:

Ne@r
02-09-2010, 14:19
Articolo di multiplayer.it
http://multiplayer.it/articoli/80368-call-of-duty-black-ops-allultimo-sangue.html

E nuovo video del multiplayer, con il commento degli sviluppatori (da guardare assolutamente). IT'S FANTASTIC!!!!!!!!!!
http://multiplayer.it/notizie/80372-call-of-duty-black-ops-aggiornata-il-multiplayer-di-black-ops-in-video.html

SliDeX
02-09-2010, 14:27

Adesso che ci penso... booh :mc:

SliDeX
02-09-2010, 14:31
Comunque per gli zombie,ci sono delle mod bellissime fatte dalla community.Ho giocato ad un TDM con:da una parte i soldati,dall'altra zombie che vomitavano verde:asd:
Molto divertente:)

Ma su quale cod? ma nel 7 si potranno inserire mod come questa? :fagiano:

egounix
02-09-2010, 14:31
http://multiplayer.it/articoli/80368-call-of-duty-black-ops-allultimo-sangue.html

E nuovo video del multiplayer, con il commento degli sviluppatori (da guardare assolutamente). IT'S FANTASTIC!!!!!!!!!!
http://multiplayer.it/notizie/80372-call-of-duty-black-ops-aggiornata-il-multiplayer-di-black-ops-in-video.html

thx guardo subito
edit: il trailer già visto T_T

edit2: oppure la già osservata macchinina radiocomandata dotata di bomba o ancora una torretta anti aerea in grado di sparare dei missili, perfetta per abbattere il supporto aereo nemico siiiiiiiiiiii!!!

PAURE: Sono spariti i mezzi dalle mappe

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cry: siiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cry: (commozione... cerebrale :asd:)

EndlessTime - Livello: 9 2-09-2010 13.13.05 Vota il Post:
+6

gungame? ehm counterstike?
quando c'hai ragione ragazzo... c'hai ragione! :D

in quanto ad hype tra blackops e brink stamo messi bene
giuro che se fanno qualche caz@@@ li ammazzo tutti :eek:

Raggi77
02-09-2010, 14:35

Video già postato.Grazie per l'articolo,anche se come per il video,troppe cacchiatine per i miei gusti.
Adesso che ci penso... booh :mc:
Ci saranno delle mod zombie bellissime fatte dai modders con mappe completamente diverse;)
Vedrai sono molto divertenti:)

egounix
02-09-2010, 14:39
Video già postato.Grazie per l'articolo,anche se come per il video,troppe cacchiatine per i miei gusti.

Ci saranno delle mod zombie bellissime fatte dai modders con mappe completamente diverse;)

io voglio la mod in cui bisogna sculacciare... e sculacciare... e sculacciare... belle figliuole in tanga! :sofico:

SliDeX
02-09-2010, 14:42
Guardate che bestia di arma a 2:18 :sofico:

SliDeX
02-09-2010, 14:44

Lo spero per te :mad:
No scherzo, se dici cosi allora lo compro!
Zombata di gruppo :fagiano:

baffynietto
02-09-2010, 14:58

La gran parte utilizzerà il gioco vero e proprio come lo hanno fatto, se si vuole un simulatore si compra un simulatore, ormai diciamo sempre le stesse cose.

Raggi77
02-09-2010, 15:16
La gran parte utilizzerà il gioco vero e proprio come lo hanno fatto, se si vuole un simulatore si compra un simulatore, ormai diciamo sempre le stesse cose.

:doh:
Fai una bella cosa.Metti Cod 4-5 e vai nella lista server.Le più giocate sono server moddati,e dei normali non c'è traccia.
I più giocati al 4 sono le Zombie-mod e le pro-mod.
Vedi un pò te:)
Voi non vi rendete conto di cosa sono i modders,e del loro potenziale;)

xgab
02-09-2010, 15:27
Fai una bella cosa.Metti Cod 4-5 e vai nella lista server.Le più giocate sono server moddati,e dei normali non c'è traccia.

allora divento un modders;) :D :D e faccio una mod "matrix"... a voi la fantasia:D

SliDeX
02-09-2010, 15:38

Si abbiamo capito, ma black ops è moddabile??

Raggi77
02-09-2010, 15:45
allora divento un modders;) :D :D e faccio una mod "matrix"... a voi la fantasia:D

Dai su,si serio:D
Si abbiamo capito, ma black ops è moddabile??
Pieno supporto;)

I kit saranno presto disponibili,e se vuoi metterci le donne nude al posto dei nemici,lo potrai fare:eek: :asd:
Questi sono i più ridicoli,ma ce ne sono di ben fatti.
http://www.youtube.com/watch?v=6eHedxHs52A&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=n8ffN9YvEoU&feature=related
Per gli amanti del paintball:
http://www.youtube.com/watch?v=b4ZLwYSZm0s&feature=related

Questi sono il top:
Star Wars,questa è una delle più belle in assoluto
http://www.youtube.com/watch?v=peLTcI43HuI&feature=related
Vietnam mod
http://www.youtube.com/watch?v=_jcG_Tjonp0&feature=fvsr
http://www.youtube.com/watch?v=C8_rlAurre8&feature=fvw

xgab
02-09-2010, 15:49
Dai su,si serio:D

Pieno supporto;)

I kit saranno presto disponibili,e se vuoi metterci le donne nude al posto dei nemici,lo potrai fare:eek: :asd:

Questi sono il top:
Vietnam mod

la proposta mi alletta molto:D :D

Raggi77
02-09-2010, 15:51
la proposta mi alletta molto:D :D

LOLLLL:sofico:
Dai,quella di StarWars è un capolavoro:read:

xgab
02-09-2010, 15:52
LOLLLL:sofico:
Dai,quella di StarWars è un capolavoro:read:

si era fatta abbastanza bene ma poi è difficile trovare chi ce l'ha xk cmq sono mappe intere... o è una mod come la zombi di mw2:confused:

SliDeX
02-09-2010, 15:58
Pieno supporto;)

Questi sono il top:
Vietnam mod

Il meglio è quello di paintball, anche quello di star wars è carino.Ma gli zombie anche nel 7 si muoveranno come nella mod che hai postato?Perchè è bruttina...
La proposta della mod sulle donne nude è allettante per tutti noi :oink:

Raggi77
02-09-2010, 16:01
si era fatta abbastanza bene ma poi è difficile trovare chi ce l'ha xk cmq sono mappe intere... o è una mod come la zombi di mw2:confused:

Macchè,trovi il server nella lista del gioco,ti connetti,e automaticamente ti scarica la mod e la mappa.Ti cambia pure la schermata principale del gioco.
Non serve che fai nulla,solo connetterti al server;)

Raggi77
02-09-2010, 16:05
Il meglio è quello di paintball, anche quello di star wars è carino.Ma gli zombie anche nel 7 si muoveranno come nella mod che hai postato?Perchè è bruttina...
La proposta della mod sulle donne nude è allettante per tutti noi :oink:

Nel 5 ci sono zombie-mod bellissime,ovviamente sono zombie presi dal gioco stesso,quindi fatti bene.Ora vedremo se in questo capitolo potranno portarli con il kit-mod,penso sia fattibile senza nessun problema.Speriamo solo che tutta la community si sposti su questo capitolo,anche perchè il 4 ha rotto un pò:D

SliDeX
02-09-2010, 16:11
Speriamo solo che tutta la community si sposti su questo capitolo,anche perchè il 4 ha rotto un pò:D

Mi ricorda il passaggio da XP a se7en :D
Speriamo però che cod black ops faccia più successo di 7 :D

vasti
02-09-2010, 16:59
quella cosa dei pugnali che sparano mi pare una grandissima, ma grandissima cavolata!!!:doh:

Siriello
02-09-2010, 17:06
io dal trailer sono un po perplesso.... macchinine, pugnali-cerbottana, killstreak ridicole :mc:

Ne@r
02-09-2010, 18:02
La vietnam mod semra fantastica!!!!!! :sofico:

Ne@r
02-09-2010, 18:05
io dal trailer sono un po perplesso.... macchinine, pugnali-cerbottana, killstreak ridicole :mc:

Come spiegato, ci saranno i server senza queste robe e quelli con. Quindi per tutti i gusti. :D

Raggi77
02-09-2010, 22:13
Ragazzi abbiamo visto questo??
Wow,hanno messo le modalità "only pistols"ecc..???:stordita:
http://www.gametrailers.com/video/wager-match-call-of/703938

Mi piace:)

EmmeP
02-09-2010, 22:46
Ero intenzionato a comprare cod anke quest'anno.. ma bò.. più leggo notizie e più mi pare una pagliacciata sto gioco.. ancor di più di mw2!!! nn sembra più di stare in guerra ma in un circo :O

cod4 rulez

Raggi77
02-09-2010, 23:03
Ero intenzionato a comprare cod anke quest'anno.. ma bò.. più leggo notizie e più mi pare una pagliacciata sto gioco.. ancor di più di mw2!!! nn sembra più di stare in guerra ma in un circo :O

cod4 rulez

Ma dai EmmeP lo ripete spesso anche Ne@r,ci saranno i server dedicati,vedrai che troveremo i nostri server ideali;)
Gioco sempre a cod 5,e sono sempre in quei 6-7 server dove entro:)

egounix
02-09-2010, 23:32
e sculacciare... sculacciare... sculacc... hem... scusate :stordita:

Raggi77
03-09-2010, 00:35

:oink: :oink: :oink:

Ne@r
03-09-2010, 07:43

Fissato è :asd:

cod4 rulez

Non ho più voglia di ripetermi. Ha gia risposto Raggi per me :read:

Piccolo OT
@Darko: Io e te che amiamo le killstrike e le uccisioni "con classe" questo capolavoro sarà una bomba!!!! Bullestorm!

Gameplay del singleplayer: http://www.youtube.com/watch?v=WHcB0qP9O5g (guarda che razza di bestione che c'è alla fine!!!!!!!!!)

Gameplay del multi: http://www.youtube.com/watch?v=6WFXSIs7gR0
(babba biaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sbav:!!!!!!!!!)

SliDeX
03-09-2010, 08:52
Gameplay del singleplayer: http://www.youtube.com/watch?v=WHcB0qP9O5g (guarda che razza di bestione che c'è alla fine!!!!!!!!!)

Gameplay del multi: http://www.youtube.com/watch?v=6WFXSIs7gR0
(babba biaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sbav:!!!!!!!!!)

:sbav: ma che gioco è?? Al diavolo cod, mi prendo questo!! :D
Questo gioco fa sbavare... :eek: :eek:

Ne@r
03-09-2010, 09:13
Lo so :sbav:
Si chiama Bulletstorm, ma uscirà l'anno prossimo. Quindi fa come me. Prendili entrambi! :sofico:

xgab
03-09-2010, 10:22
:sbav: ma che gioco è?? Al diavolo cod, mi prendo questo!! :D
Questo gioco fa sbavare... :eek: :eek:

:rolleyes: è una via di mezzo tra fallout e deadspace....:
e il fatto dei calci qualcosa mi dice che crysis 2 la preso da li:)

Ne@r
03-09-2010, 10:47
Fallout? Che ci vedi di fallout li dentro?!?! :confused: