View Full Version : [Thread Ufficiale] Aspettando Call of Duty: Black Ops
zerothehero
01-11-2010, 12:53
bac ho confuso il gioco :asd:
arkantos91
01-11-2010, 12:56
bac
Scusa ma di cosa stai parlando :eek: ?
Hai modificato il messaggio, ma prima c'era scritto che avevi provato il gioco o sbaglio?
Il che non dovrebbe essere possibile visto che c'è steam a bloccare ?!?!
zerothehero
01-11-2010, 13:10
ho confuso medal of honor con call of duty.
:asd:
Io vorrei sapere se sarà possibile giocare in LAN.
Dany16vTurbo
01-11-2010, 17:44
Non ufficialmente.... :fagiano:
Noi HCL intanto abbiamo preordinato un ranked 18 slot per 6 mesi :O
arkantos91
01-11-2010, 20:21
Mi piacerebbe unirmi a voi, è possibile?
keglevich
02-11-2010, 09:05
Ufficialmente in realta' e' possibile giocare in LAN, l'unica grossa restrizione e' che tutti i giocatori devono avere accesso a internet per poter autenticare il gioco.
PS: scusate l'aria da saccente ma mi sono informato molto e ci tengo che tutti abbiano le notizie come sono realmente (non me ne voglia dany, che forse conosco anche da cod4 visto che sono abbastanza amico degli HCL :p ), a tal proposito volevo anche dire che il sistema anti quickscoper non sara' un maggior tempo per mirare, che andrebbe a penalizzare tutti gli sniper, ma una modifica per cui il reticolo di mira, nelle prime frazioni di secondo in cui si usa il mirino, risulta leggermente spostato dal centro, cosa questa che rende molto piu' difficile calcolare la traiettoria del colpo per quickscoper
SimoHalo
02-11-2010, 09:40
Domanda: ho pre ordinato il gioco da zavvi.com è possibile che mi arrivi prima del 9 ma non posso installarlo? (come StarCraft 2 insomma)
P.S. http://www.vg247.com/2010/11/01/three-new-videos-show-black-ops-single-player-and-zombies/
Chi volesse guardare le prime 2 missioni in single per vedere la qualità del gioco... può andare qui: http://www.gameanyone.com/game/X360/7878.html
Ufficialmente in realta' e' possibile giocare in LAN, l'unica grossa restrizione e' che tutti i giocatori devono avere accesso a internet per poter autenticare il gioco.
Sarebbe una grossa pecca anche perchè solitamente quando facciamo i lan party tra di noi siamo in baita o dove comunque l'accesso a internet è ristretto a chiavette 3G.
Non sono un amante particolare della serie CoD, gioco in genere solo il single ed odio quel fronte respawnoso che tanto ha fatto la fortuna della serie.
Detto questo, guardando un po' i video di Black Ops... devo dire che Treyarch ha fatto davvero un lavoro fantastico: la qualità sembra quella di Infinity ward, e le location trasudano guerra fredda alla grande.
Francamente lo scarso interesse che avevo per il gioco si sta trasformando in forte interesse...
http://www.youtube.com/watch?v=qDVm8yAGNpg&fmt=22
//Gabriel
02-11-2010, 13:37
Trailer di lancio di black ops!!!!
http://multiplayer.it/notizie/81992-call-of-duty-black-ops-trailer-di-lancio-per-cod-black-ops.html
Kamikazer
02-11-2010, 13:42
Ragazzi ma fatemi capire una cosa , i server dedicati saranno come quelli di BC2 , quindi con limitazioni di personalizzazioni e niente mod ?
Crystal Dragon
02-11-2010, 13:50
Ragazzi ma fatemi capire una cosa , i server dedicati saranno come quelli di BC2 , quindi con limitazioni di personalizzazioni e niente mod ?
Sì, ma hanno detto che rilasceranno i mod tools in un momento successivo
//Gabriel
02-11-2010, 14:09
...quindi no. Quando rilasceranno i mod tools i server diventeranno liberamente moddabili.
Sempre per chi, come me, è interessato solo o anche alla campagna in single, in rete girano già voci di chi l'ha terminato (non chiedetemi come, preview code forse), e ne parlano come il CoD con la miglior campagna single di sempre.
Sicuramente più lunga di quelle degli ultimi CoD (sulle 5 ore, questa si vocifera sia da 6-7), sembra ricca di colpi di scena, col protagonista che finalmente parla, ambientazioni fantastiche, fantapolitica in salsa guerra fredda (c'è pure Kennedy nel gioco, e sembra addirittura Fidel Castro e Nixon, e sembra si potranno usare anche nel multy contro gli zombie), momenti con pathos che raggiunge vette clamorose, uso di aggeggi particolari (si parla di una specie di fionda gigante), fughe da gulag, basi sottomarine, campi di battaglia in Vietnam, Cuba e chi più ne ha più ne metta...
nonsochisono
02-11-2010, 15:36
edit
edit
Non credo, ormai non vanno più di moda per i prodotti che sanno venderanno un botto comunque...
nonsochisono
02-11-2010, 15:39
Non credo, ormai non vanno più di moda per i prodotti che sanno venderanno un botto comunque...
sorry,ho guardato nella pagina 38 e ho visto che avevano già detto che non usciva.
peccato. (ho editato per quello)
Crystal Dragon
02-11-2010, 16:34
...quindi no. Quando rilasceranno i mod tools i server diventeranno liberamente moddabili.
Esatto, ma i server files saranno comunque privati
Kamikazer
02-11-2010, 20:51
Ok era quello che speravo , allora lo prendo :D
Sì, ma hanno detto che rilasceranno i mod tools in un momento successivo
Ma siete sicuri? A me sa tanto di c@volata, aspetteranno che la gente se lo dimentichi e non rilasceranno un tubo. Il modding oggi è diventato quasi un lusso.
Sempre per chi, come me, è interessato solo o anche alla campagna in single, in rete girano già voci di chi l'ha terminato (non chiedetemi come, preview code forse), e ne parlano come il CoD con la miglior campagna single di sempre.
Sicuramente più lunga di quelle degli ultimi CoD (sulle 5 ore, questa si vocifera sia da 6-7), sembra ricca di colpi di scena, col protagonista che finalmente parla, ambientazioni fantastiche, fantapolitica in salsa guerra fredda (c'è pure Kennedy nel gioco, e sembra addirittura Fidel Castro e Nixon, e sembra si potranno usare anche nel multy contro gli zombie), momenti con pathos che raggiunge vette clamorose, uso di aggeggi particolari (si parla di una specie di fionda gigante), fughe da gulag, basi sottomarine, campi di battaglia in Vietnam, Cuba e chi più ne ha più ne metta...
Ah bene, quindi dovrebbe finalmente durare di più ed essere interessante. Sei sicuro non siano i soliti commenti bimbominchiosi entusiasti del nome più che del contenuto?!
Crystal Dragon
02-11-2010, 21:40
Ma siete sicuri? A me sa tanto di c@volata, aspetteranno che la gente se lo dimentichi e non rilasceranno un tubo. Il modding oggi è diventato quasi un lusso.
E' il principale motivo che dovrebbe spingere qualsiasi videogiocatore a non comprarlo al day one... han fatto tutto bene ma senza mod tools questo gioco farà schifo quanto mw2, se non si potranno eliminare le cazzate introdotte per noob e bimbiminchia sarà un fail sicuro...
Ah bene, quindi dovrebbe finalmente durare di più ed essere interessante. Sei sicuro non siano i soliti commenti bimbominchiosi entusiasti del nome più che del contenuto?!
Potrebbero essere tranquillamente minchiate, tuttavia ho notato una "strana" convergenza di commenti positivi quando ricordo l'anno scorso un po' tutti spararono merda sul single di Modern warfare 2 (che nonostante le lacune e le mancanze evidenti, nonchè la cortezza, imho continua a vantare alcune delle scene più impattanti della storia videoludica, a livello emozionale).
Alla fine non credo si possa cambiare un impianto di gioco che ha i suoi pro e i suoi contro, tuttavia c'è una possibilità dicretamente concreta che questa volta la campagna non sia solo la sorella povera del multy, ma risulti un'esperienza che vale l'acquisto del gioco.
Non per niente... per la prima volta il protagonista parlerà durante il gioco, nel tentativo di creare un legame forte col giocatore, mentre la trama da fantapolitica, basata però su una vicenda davvero accaduta (guerra fredda), dovrebbe contribuire a dare quello spunto in grado di coinvolgere tutti con scenari vecchi/nuovi ed intrighi di un certo livello.
single player :confused:
single player?!?!?!?! :confused:
wtf è il signel player? :stordita:
per il discorso mod: "a danie'... mi hai preceduto, stavo già pensando quello che poi hai detto..."
io chiedo solo un fov da pc e non da console, no ks e bimbominchiate
anche se a sto giro le ks con le torrette potrebbero essere interessanti
quello che mi convince poco è la hitbox, come sempre... spari all'alluce ed il nemico crepa all'istante... questo dai video
io però continuo a fare sogni porcellosi :oink: su brink... che non rilasceranno mai :cry:
ragazzi vi funzioan steam??
a me rimane la scritta connessione all'account in corso... e non va avanti.
ragazzi vi funzioan steam??
a me rimane la scritta connessione all'account in corso... e non va avanti.
a me va
comunque non credo sia il thread apposito questo, ma è normale, dipende da tanti fattori: linea... poi c'è steam... e ancora steam... e ancora steam... e... spetta... steam :stordita:
tranquillo che fa sempre così
keglevich
02-11-2010, 22:47
per il discorso mod: "a danie'... mi hai preceduto, stavo già pensando quello che poi hai detto..."
quello che mi convince poco è la hitbox, come sempre... spari all'alluce ed il nemico crepa all'istante... questo dai video
allora, cominciamo col dire che la presenza o meno di mod non preclude il fatto di cambiare il fov. Quello dipendera', se e' come per MW2, dall'implementazione di steam. Infatti in MW2 almeno all'inizio se si modificavano certi parametri o non si avviava il gioco o steam li sovrascriveva all'avvio del gioco(il motivo di questo sistema e' ovvio e non sto qui a spiegarlo).
Poi c'e' il discorso dei danni fatti agli avversari, che non c'entra niente con le hitbox, che secondo me sono tutt'altro che eccessivi ed gli sviluppatori hanno detto, in alcune interviste, che con un colpo alle gambe o alle braccia nemmeno i fucili da cecchino uccideranno, che e' la situazione che si aveva in cod 4.
PS: steam mi funziona
allora, cominciamo col dire che la presenza o meno di mod non preclude il fatto di cambiare il fov. Quello dipendera', se e' come per MW2, dall'implementazione di steam. Infatti in MW2 almeno all'inizio se si modificavano certi parametri o non si avviava il gioco o steam li sovrascriveva all'avvio del gioco(il motivo di questo sistema e' ovvio e non sto qui a spiegarlo).
Poi c'e' il discorso dei danni fatti agli avversari, che non c'entra niente con le hitbox, che secondo me sono tutt'altro che eccessivi ed gli sviluppatori hanno detto, in alcune interviste, che con un colpo alle gambe o alle braccia nemmeno i fucili da cecchino uccideranno, che e' la situazione che si aveva in cod 4.
PS: steam mi funziona
si scusa, ho fatto un minestrone con la hitbox
mi volevo lamentare sul fatto che su mw2 sembra che la hitbox si trovi anche oltre la skin del pg
sul fatto dei danni spero, su cod4 infatti mi son trovato abb bene
single player :confused:
single player?!?!?!?! :confused:
wtf è il signel player? :stordita:
io però continuo a fare sogni porcellosi :oink: su brink... che non rilasceranno mai :cry:
Il single player è la modalità che ha fatto evolvere i videogiochi nel tempo.
Lo stesso CoD nasce soprattutto come gioco single player... trasformandosi negli anni in un gioco più multuplayercentrico... soprattutto per una palese mancanza di concorrenza, non per particolari meriti intrinseci.
Il single player è la modalità che ha fatto evolvere i videogiochi nel tempo.
Lo stesso CoD nasce soprattutto come gioco single player... trasformandosi negli anni in un gioco più multuplayercentrico... soprattutto per una palese mancanza di concorrenza, non per particolari meriti intrinseci.
sì, era un commento ironico
cod 1 finito su pc, il 2 pure mi pare -> mi pare nel senso che non ricordo di averlo finito
finiti chissà dove, almeno avessi conservato il seriale del 2 :cry:
edit ecco ora ricordo: dove abitavo non avevo manco il 56k e non ho mai giocato a cod2 online; lo lasciai nel dimenticatoio e portai il pc da un amico dove iniziai a giocare a cs 1.3
a quei tempi, soprattutto prima, giocavo ai single
poi fu proprio cod a farmi cambiare idea e a farmi svoltare sul multy
ero stanco dei bot che si ripetevano, stupidi come patate lesse
edit2: notte a tutti
Ragazzi un rapido sondaggio.
Qualcuno ha fatto il preorder di COD: Black Ops?
Se si, dove? :)
amazon.uk
Totenrune
03-11-2010, 09:12
Io prima di acquistare devo sapere per forza se il tasto corsa è da premere/ripremere per correre/fermarsi (tipo in cod 4) oppure è a pressione 8tipo come in Bad Company 2 o MoH).
sì, era un commento ironico
cod 1 finito su pc, il 2 pure mi pare -> mi pare nel senso che non ricordo di averlo finito
finiti chissà dove, almeno avessi conservato il seriale del 2 :cry:
edit ecco ora ricordo: dove abitavo non avevo manco il 56k e non ho mai giocato a cod2 online; lo lasciai nel dimenticatoio e portai il pc da un amico dove iniziai a giocare a cs 1.3
a quei tempi, soprattutto prima, giocavo ai single
poi fu proprio cod a farmi cambiare idea e a farmi svoltare sul multy
ero stanco dei bot che si ripetevano, stupidi come patate lesse
edit2: notte a tutti
Ovviamente.
Il multy è stato tabù per tanti anni in Italia, proprio a causa delle linee lente, ed è esploso definitivamente solo nella prima metà (avanzata) degli anni 2000, con l'avvento dell'ADSL.
Detto questo, il multy è una tipologia di gioco assai particolare che piace o non piace.
A me non piace, la trovo ripetitiva e monotona, inoltre non amo la competizione.
Il single è più il mio terreno, tuttavia... sembra che l'istinto competitivo dell'essere umano abbia trovato terreno fertile nei giochi FPS multiplayer.
Dr Banana
03-11-2010, 09:20
Da gamestop, me lo vado a prendere con le mie manine sporche di nutella :D
Se fanno come con mw2 me lo faccio dare il giorno prima del day 1 ( tanto poi si deve aspettare la mezzanotte per installarlo con steam ;) )
Da gamestop, me lo vado a prendere con le mie manine sporche di nutella :D
Se fanno come con mw2 me lo faccio dare il giorno prima del day 1 ( tanto poi si deve aspettare la mezzanotte per installarlo con steam ;) )
oh te lo pigli alla fine. mi fa piacere. poi ci becchiamo in gioco
Dr Banana
03-11-2010, 09:32
oh te lo pigli alla fine. mi fa piacere. poi ci becchiamo in gioco
Avevo fatto il preorder per moh, poi per fortuna ho cambiato idea e ho cambiato il preorder verso BO
Ma avevi capito che non lo prendevo? E' dalla open beta di moh che ho prenotato cod BO... :D
Ma si dovrà usare steam per beccarsi online? oppure conviene xfire ( che non ho mai usato) ?
ps intanto è uscito un video della modalità zombie
se adottano la stessa politica di mw2 , cosa moolto probabile ,
steam sara obbligatorio per qualsiasi versione prendiate,
che sia digital delivery o copia in dvd fisico .
DavidM74
03-11-2010, 10:18
secondo voi la questione cheaters come sara su questo nuovo cod, meglio,peggio rispetto a MW2? li se ne vedono davvero di tutti i colori.. :(
Avevo fatto il preorder per moh, poi per fortuna ho cambiato idea e ho cambiato il preorder verso BO
Ma avevi capito che non lo prendevo? E' dalla open beta di moh che ho prenotato cod BO... :D
Ma si dovrà usare steam per beccarsi online? oppure conviene xfire ( che non ho mai usato) ?
ps intanto è uscito un video della modalità zombie
avevo capito che intendevi aspettare. steam lo uso sempre e mi sono fatto l'account su xfire per "chattare" con wolf una settimana fa.
comunque, dato che l'ho preso in uk non credo che ci sarò i primi giorni:(
Dr Banana
03-11-2010, 10:37
avevo capito che intendevi aspettare. steam lo uso sempre e mi sono fatto l'account su xfire per "chattare" con wolf una settimana fa.
comunque, dato che l'ho preso in uk non credo che ci sarò i primi giorni:(
Nei prossimi giorni vedrò di installare xfire allora.
Tanto i primi giorni di multi c'è sempre bordello e non ci si capisce una mazza...
L'altro giorno in game quando mi hai chiesto se lo prendevo, ti ho scritto aspetto ansioso ma mi sa che mi sono espresso male. Sto facendo il countdown da bravo bbk :D
Io prima di acquistare devo sapere per forza se il tasto corsa è da premere/ripremere per correre/fermarsi (tipo in cod 4) oppure è a pressione 8tipo come in Bad Company 2 o MoH).
al 99% penso sia come gli altri cod......
Melting Blaze
03-11-2010, 10:40
preso anche io fa amazon.co.uk e l'ho preso insieme ad altri 4 compagni d'armi ;)
l'abbiam preso quando stava a 29.99£.
inoltre oltre al dany che ha preso un server conosco un altro clan inglese che ne prende uno o forse (più probabile) due.
@vasti @drbanana
visto che leggo sempre delle vostre gesta sul BC2 tread, se volete aggiungermi su steam, facciam 2 spari a CoD assieme.
ultimamente gioco ancora a MW2 perchè io e gli altri lo stiam "salutando" giocandolo ancora un pò.
alla fine dopo un anno non voglio aver un gioco culla coscienza perchè lo abbandono senza manco dirgli addio :p :D ;)
se volete unirvi...ben volentieri!
//Gabriel
03-11-2010, 10:44
Perchè? Cosa ti cambia?
secondo voi la questione cheaters come sara su questo nuovo cod, meglio,peggio rispetto a MW2? li se ne vedono davvero di tutti i colori.. :(
Sicuramente meglio. Senza alcun dubbio. VAC + amministratori server = Cheater quasi inesistenti (e se ci sono durano poco).
DavidM74
03-11-2010, 10:47
Sicuramente meglio. Senza alcun dubbio. VAC + amministratori server = Cheater quasi inesistenti (e se ci sono durano poco).
me lo auguro allora, ero un po demolarizzato dopo MW2..
grazie per la risposta. :)
preso anche io fa amazon.co.uk e l'ho preso insieme ad altri 4 compagni d'armi ;)
l'abbiam preso quando stava a 29.99£.
inoltre oltre al dany che ha preso un server conosco un altro clan inglese che ne prende uno o forse (più probabile) due.
@vasti @drbanana
visto che leggo sempre delle vostre gesta sul BC2 tread, se volete aggiungermi su steam, facciam 2 spari a CoD assieme.
ultimamente gioco ancora a MW2 perchè io e gli altri lo stiam "salutando" giocandolo ancora un pò.
alla fine dopo un anno non voglio aver un gioco culla coscienza perchè lo abbandono senza manco dirgli addio :p :D ;)
se volete unirvi...ben volentieri!
ti ho mandato un pm
Shadowman20
03-11-2010, 13:10
Nessun preorder, lo comprerò alla Coop della mia città il 14/11/2010 che c'è lo sconto del 20%.
:D
Ciao.
Dany16vTurbo
03-11-2010, 13:19
Black Ops si userà SOLTANTO attraverso steam, come su MW2.
Mio al day one :)
keglevich
03-11-2010, 13:44
comprata la prevendita al Mediaworld, prezzo tra i piu' buoni e pronto per il day one.
Comunque e' ufficiale che si dovra' usare steam per giocare a BO, quindi cominciate a scaricarlo ^^
Melting Blaze
03-11-2010, 13:50
@ vasti
fatto! il mio nome è pieno di ^ per i colori cmq non ti pre. son io ;)
ps:bello come l'hai scritto nel pm il tuo nick!
Black Ops si userà SOLTANTO attraverso steam, come su MW2.
Mio al day one :)
bravo dany,ho preso anchio a 29.99 sterline lol da amazon ma sei te che ha preso il server? parlavano del dany.............sai che lol
@ vasti
fatto! il mio nome è pieno di ^ per i colori cmq non ti pre. son io ;)
ps:bello come l'hai scritto nel pm il tuo nick!
non mi è arrivato il tuo invito. dammi il tuo nick
Melting Blaze
03-11-2010, 14:12
hai pm :)
Dr Banana
03-11-2010, 14:30
hai pm :)
Quando ho la voglia di togliere pure io tutti quei ^ per i colori ti piemmo il mio id steam :D
arkantos91
03-11-2010, 14:40
Sto facendo il countdown da bravo bbk :D
Proprio come me : 5 days and 10 hours
Ovviamente anch'io lo prendo al D1 dal gs come un vero nerd impaziente :D ;
Ma DrBanana io non ricordo che mw 2 lo davano già un giorno prima ( lo presi sempre dal gs al day one nel pomeriggio ) :confused:
Anzi, mi pare che proprio che i gs siano abbastanza fiscali su questo aspetto.
Forse qualche negozio concorrente aveva già iniziato a vendere dalle tue parti?
In ogni caso teniamoci aggiornati.... perchè nel caso in cui fossimo fortunati a prenderlo anche lunedì 8, puoi star certo che io rimango tutta la notte a distruggermi di multiplayer :D !
Melting Blaze
03-11-2010, 15:50
Quando ho la voglia di togliere pure io tutti quei ^ per i colori ti piemmo il mio id steam
non serve mica togliere i colori ;)
basta trovarsi!
io vasti l'ho appena aggiunto quindi dopo che mi accetta mi trovi tra i suoi amici.
se non ne ha più di 200 basta dare un occhio alle immagini e mi trovi :)
Dr Banana
03-11-2010, 16:20
Proprio come me : 5 days and 10 hours
Ovviamente anch'io lo prendo al D1 dal gs come un vero nerd impaziente :D ;
Ma DrBanana io non ricordo che mw 2 lo davano già un giorno prima ( lo presi sempre dal gs al day one nel pomeriggio ) :confused:
Anzi, mi pare che proprio che i gs siano abbastanza fiscali su questo aspetto.
Forse qualche negozio concorrente aveva già iniziato a vendere dalle tue parti?
In ogni caso teniamoci aggiornati.... perchè nel caso in cui fossimo fortunati a prenderlo anche lunedì 8, puoi star certo che io rimango tutta la notte a distruggermi di multiplayer :D !
Io l'anno scorso ho chiamato con un mio amico il gs il giorno prima e gli abbiamo chiesto se ce lo davano prima ( avevamo fatto il preorder) e alla risposta affermativa ci siamo precipitati.
Comunque poi fino a mezzanotte e qualcosa niente da fare e poi non si muore mica per un giorno :D
Fenrir87
03-11-2010, 17:00
io l'ho pre-odrinato da The Hut (uk), spero mi arrivi almeno la settimana di lancio :stordita:
Comunque linko qualche video per passare il tempo: filmato nazi-zombie di black ops (finchè non lo tolgono :fagiano: ) http://www.youtube.com/watch?v=Wj61UDL-R2o notare al minuto 5:19 "BLACK OPS ADMIN wants to chat" :D :D :D
filmato parodia di nazi-zombie Black Ops live action!!! Questi mi sà che sono semi-professionisti :read: http://www.youtube.com/watch?v=vWuPYbHwjbs&feature=related
e infine, solo per chi ha parecchio tempo libero (dura un'ora circa) :O , filmato-intervista con gameplay del multy in modalità dominio, cattura la bandiera e tutti i tipi di Wager match :sofico: http://blackops.digitalwarfare247.com/news/gamespot-mp-walkthrough
spero gradiate ;)
scusate raga ma quando esce?:D
scusate raga ma quando esce?:D
Cobain se guardi 3 post sopra il tuo c'è gente che fa il conto alla rovescia... ;)
Comunque in prima pagina è generalmente scritto... 9 novembre 2010. :)
Vero che ironizzavi si?!? :D
Ciao ragazzi, mi iscrivo, mio al DayOne.
xdavide92x
04-11-2010, 14:53
Raga,
Mi potete dire TUTTE le differenze tra il server rankato e non??
Se prendessi un server posso anche farci le private??
GRAZIE
Leandro.85
04-11-2010, 14:58
Ciao a tutti.. mi inserisco anche io... il mio nome di battaglia e Connor... :D.. x ora sto giocando a Metal Of Honor.. e mi sto divertendo, sto aspettando con anzia questo gioiello di gioco, spero solamene che sistemino il fatto dei cheater, x il resto.. tt da vedere.. xo dai potevano aggiornarlo a direcx 11:mad:
Raga,
Mi potete dire TUTTE le differenze tra il server rankato e non??
Se prendessi un server posso anche farci le private??
GRAZIE
la differenza è che col server rankato si tengono conto di gradi ,punti fatti kill death etc, insomma le statistiche generali.
quello non rankato no.
xdavide92x
04-11-2010, 15:10
Ok, ma se comprassi quello privato, si sale di exp?? o l'exp sale solo in quello rankato???
Posso farci le private (nel rankato)????
Ok, ma se comprassi quello privato, si sale di exp?? o l'exp sale solo in quello rankato???
Posso farci le private (nel rankato)????
no , serve il ranked per l'exp
partite private nel rankalto si le puoi fare, ma devi metterci la password.
insomma se prendi uno ranked, puoi cambiarlo in unranked, non vale il contrario però
edit: in linea generale è sempre stato cosi per i servergame
//Gabriel
04-11-2010, 17:11
xo dai potevano aggiornarlo a direcx 11:mad:
Ma anche no! :asd:
lucianeddu92
04-11-2010, 17:52
Salve ragazzi abbiamo creato la community italiana di Cod: Black Ops per Ps3 per chi è interessato ad aiutarci l'uno con l'altro dandoci informazioni ecc e pregato di registrarsi al Forum dove organizzeremo anche dei tornei Online con premi Da noi
http://codblackops3.altervista.org/index.php
Vi aspetto
Saluti illuSi0n!
Salve ragazzi abbiamo creato la community italiana di Cod: Black Ops :eek: per Ps3 :eek: per chi è interessato ad aiutarci l'uno con l'altro dandoci informazioni ecc e pregato di registrarsi al Forum dove organizzeremo anche dei tornei Online con premi Da noi
http://codblackops3.altervista.org/index.php
Vi aspetto
Saluti illuSi0n!
VADE http://3.bp.blogspot.com/_hY7BumnoMMo/R-o55yVXAJI/AAAAAAAAANI/ihMBNUnIfdI/s1600/vr.jpg RETRO!!!!!
ps: controlla meglio il forum, esiste anche una sezione scatolette (link) (http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=23), o mini itx, ovvero console - o come uno le preferisce chiamarle. ;)
si scherza eh :)
DavidM74
04-11-2010, 18:29
:asd:
cagliostroita
04-11-2010, 18:44
VADE http://3.bp.blogspot.com/_hY7BumnoMMo/R-o55yVXAJI/AAAAAAAAANI/ihMBNUnIfdI/s1600/vr.jpg RETRO!!!!!
ps: controlla meglio il forum, esiste anche una sezione scatolette (link) (http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=23), o mini itx, ovvero console - o come uno le preferisce chiamarle. ;)
si scherza eh :)
ahahahahhahahah :D :D :D
io ancora devo capire la mente malata di chi gioca a degli sparatutto su console....ca**o sono nati su pc con mouse e tastieraaaaaaa svegliaaaaa :muro: :doh: :D :D :D :D :D :D
arkantos91
04-11-2010, 19:55
ahahahahhahahah :D :D :D
io ancora devo capire la mente malata di chi gioca a degli sparatutto su console....ca**o sono nati su pc con mouse e tastieraaaaaaa svegliaaaaa :muro: :doh: :D :D :D :D :D :D
Quoto :D
maxmix65
04-11-2010, 22:23
Quoto :D
:D hahhahahahahh
Dany16vTurbo
04-11-2010, 23:01
no , serve il ranked per l'exp
partite private nel rankalto si le puoi fare, ma devi metterci la password.
insomma se prendi uno ranked, puoi cambiarlo in unranked, non vale il contrario però
edit: in linea generale è sempre stato cosi per i servergame
Per black ops penso sia differente la cosa, altrimenti non si spiegherebbe la differenza quando vai a prendere un server.....
Fenrir87
05-11-2010, 08:31
Ecco l'ultima pubblicità americana in live action (con le persone vere), da vedere assolutamente :read:
http://www.codblackopsblog.com/call-of-duty-black-ops-live-action-trailer/
Troppo forte il panettiere alla fine del video :sofico:
lorenzo.90
05-11-2010, 08:41
ciao a tutti
stavo pensando di prendere questo nuovo cod, secondo voi dove è meglio prenderlo con download digitale?
steam?, g2play?
Dr Banana
05-11-2010, 09:22
Ecco l'ultima pubblicità americana in live action (con le persone vere), da vedere assolutamente :read:
Grande, c'è pure Kobe Bryant che da bravo nabbo ha il lanciagranate con la scritta MAMBA... :D
Tosto anche l'impiegato cui squilla il cell mentre gioca :D
ciao a tutti
stavo pensando di prendere questo nuovo cod, secondo voi dove è meglio prenderlo con download digitale?
steam?, g2play?
secondo me conviene dove costa meno, poi fai tu.
sarebbe grande se treyarch facesse un'espansione tipo quella di BC2 vietnam, ma a differenza di questa, ambientata nel presente
Dice: BC2 presente --> BC2 Vietnam passato
Treyarch: CODBO passato --> CODBO present days futuro
So che è ancora presto per parlare di espansioni, dato che il gioco non è ancora uscito, è che ste armi vecchie mi hanno stufato già da parecchio tempo. Comunque un'espansione così la prenderei al volo:D
Kamikazer
05-11-2010, 09:33
AHHAHAHAHHAH :D :D il panetterie mi ha fatto morire
Dr Banana
05-11-2010, 09:59
secondo me conviene dove costa meno, poi fai tu.
sarebbe grande se treyarch facesse un'espansione tipo quella di BC2 vietnam, ma a differenza di questa, ambientata nel presente
Dice: BC2 presente --> BC2 Vietnam passato
Treyarch: CODBO passato --> CODBO present days futuro
So che è ancora presto per parlare di espansioni, dato che il gioco non è ancora uscito, è che ste armi vecchie mi hanno stufato già da parecchio tempo. Comunque un'espansione così la prenderei al volo:D
A chi lo dici, su BO si salvano 3 o 4 armi tipo galil, commando, famas automatico, aug ecc... ( alcuni vecchi prototipi sono inguardabili, sembrano un tostapane-sparaproiettili, come il G11 che è orribile )
AHHAHAHAHHAH :D :D il panetterie mi ha fatto morire
ahhahahha come wanted....:D :D :D
forte
forte
c'era una cosa del genere anche con mw2 in uffucio con le armi di spugna...:D
DragonSoul
05-11-2010, 10:45
iscritto e speriamo veramente che non ci saranno cheaters come in mw2.
iscritto e speriamo veramente che non ci saranno cheaters come in mw2.
come no!
ciao a tutti
steam?, g2play?
Da Steam direttamente lo prendi a prezzo pieno... 60 euro non sono pochi. Ricorda che rivenditori di licenze non autorizzate come G2play sono al margine della legalità e non son ben visti su questo forum. Io lo prenderei scatolato dall'UK (è attivabile su Steam). Lo avrai qualche giorno dopo il dayone ma lo vai a pagare intorno ai 40 euro spedito...grosso modo è un 33% di meno... ;)
ponciarello81
05-11-2010, 12:00
Scusate l'intromissione
Spot Geniale!
http://link.brightcove.com/services/player/bcpid1543292789?bctid=660287861001
qualcuno sa la durata media della campagna? Siamo alle solite 6 ore?
ponciarello81
05-11-2010, 12:17
Scusate l'intromissione
Spot Geniale!
http://link.brightcove.com/services/player/bcpid1543292789?bctid=660287861001
Mi rispondo da solo....OLD non avevo visto su:muro:
iscritto
ordinato scatolato negozio per pc ovviamente come tutti i precedenti
spero di averlo già per lunedì sera anche se prima delle 00.01 non si potrà sbloccare su steam...
iscritto
ordinato scatolato negozio per pc ovviamente come tutti i precedenti
spero di averlo già per lunedì sera anche se prima delle 00.01 non si potrà sbloccare su steam...
In genere riescono a spedire il giorno stesso dell'uscita od al massimo 1-2 prima... difficile riesca ad averlo recapitato addirittura prima dell'uscita.
In genere riescono a spedire il giorno stesso dell'uscita od al massimo 1-2 prima... difficile riesca ad averlo recapitato addirittura prima dell'uscita.
chi ha parlato di spedizione??? io parlo di negozio...non per nualla spendo 59 euro!!
chi ha parlato di spedizione??? io parlo di negozio...non per nualla spendo 59 euro!!
:D vedo ora "negozio"... allora magari probabile anche se ovvio dovrai aspettare la mezzanotte per attivarlo. Mandaci poi ampie anticipazioni appena lo provi. ;)
oddio mio nn vedo l'ora come non vedo l'ora di vedere la seconda puntata di "the walking dead":p :p :p :p .............lolllllll
cagliostroita
05-11-2010, 16:23
oddio mio nn vedo l'ora come non vedo l'ora di vedere la seconda puntata di "the walking dead":p :p :p :p .............lolllllll
quoto :D :D
comprato oggi da game.co, mi han scritto che è già spedito!:D
è un gran bel negozio
keglevich
05-11-2010, 18:01
O_o e' strano che inviino i giochi prima del rilascio ufficiale, comunque se lo hanno scritto nella mail sara' vero...beato te :boh:
O_o e' strano che inviino i giochi prima del rilascio ufficiale, comunque se lo hanno scritto nella mail sara' vero...beato te :boh:
non so, ho letto a giro che non è una cosa rara che inviino prima dell'uscita...comunque prima di martedì non arriverà mai! ]:
maxmix65
05-11-2010, 18:28
:muro: Lunedi' mattina arriva il mio gioco ma posso prenderlo solo il pomeriggio sono al lavoro noooooooooooo :cry:
arkantos91
05-11-2010, 18:38
Il gioco è già nei magazzini dei gamestop di tutta Italia.
Ora, loro sono molto fiscali nella data di uscita, però se qualche catena concorrente rompe il dayone loro si adeguano.
Perciò chi come me ha preordinato black ops dal gamestop si tenga in costante contatto con questo thread per aggiornamenti....
Così se riusciamo ad averlo prima, lunedì notte già possiamo giocarci :D
ahahahaha il panettiere ahahaha ma lol tipo wanted :rotfl:
La casa di Santa Monica ha annunciato numerosi DLC che saranno disponibili in download digitale sul proprio sito dal 20 novembre in modo completamente gratuito.
keglevich
05-11-2010, 19:15
La casa di Santa Monica ha annunciato numerosi DLC che saranno disponibili in download digitale sul proprio sito dal 20 novembre in modo completamente gratuito.
che tipo di dlc saranno?
qualcuno è a conoscenza di che versioni ci saranno per pc???
la prestige e la hardened sono solo per consolle
beh se per console le hanno gia fatto uscire le versione prestige e per pc no
dubito che le facciano uscire dopo.
che tipo di dlc saranno?
non era specificato, non ci resta che attendere il 20/11/2010
Fenrir87
05-11-2010, 20:27
Non so voi, ma io dopo aver ricevuto la mail da The Hut contenente :read: :
Thank you for your order with TheHut.com.
We can confirm the item(s) below have been sent to you.
Delivery will normally take between 3 to 5 working days, but can sometimes take a little longer due to postal delays.
Please allow 10 full working days before notifying us of any delays in arrival.
sono invasato come una marmellata alle prugne :sofico:
Spero soltanto che mi arrivi almeno per martedì 10!!! :mc:
Totenrune
06-11-2010, 11:09
Spero soltanto che mi arrivi almeno per martedì 10!!! :mc:
Mercoledì 10 :D
Non ho resistito e l'ho preordinato da game.gamesplanet in dd.
Martedì alle ore 7 GMT mi manderanno l'email con i link e la key :D
preso da onlinekeystore in dd a 45EUR ^^
Non ho resistito e l'ho preordinato da game.gamesplanet in dd.
Martedì alle ore 7 GMT mi manderanno l'email con i link e la key :D
_DoktorTerror_
06-11-2010, 11:35
preso da onlinekeystore in dd a 45EUR ^^
ma dopo si mpuo impostare la lingua in ita?
se e si lo prendo pure io :asd:
ovvio.
il fatto che forse non è chiaro , è che black ops avrà
come piattafroma obbligatoria steam , per cui ovunque lo
si prenda , lo si regitra su steam, lo si scarica e si gioca si cambia lingua da steam :O
come accade su mw2
Fenrir87
06-11-2010, 11:47
Mercoledì 10 :D
Sorry, lapsus :fagiano: intendevo mercoledì 10 :read:
_DoktorTerror_
06-11-2010, 12:12
ovvio.
si prenda , lo si regitra su steam, lo si scarica e si gioca si cambia lingua da steam :O
come accade su mw2
allora lo prendo ora :D
ovvio.
come accade su mw2
ma anche se mi compro il supporto rigido lo posso scaricare poi da steam?
Crystal Dragon
06-11-2010, 12:45
ma anche se mi compro il supporto rigido lo posso scaricare poi da steam?
Sì
l'icona è qui sul desktop, già scaricato, appena lo sbloccano me ce fiondo alla velocità della luce
voi dite che lunedì dopo la mezzanotte ?....speriamo bene
l'icona è qui sul desktop, già scaricato, appena lo sbloccano me ce fiondo alla velocità della luce
voi dite che lunedì dopo la mezzanotte ?....speriamo bene
ma da steam ?
allora lo prendo ora :D
teniamoci aggiornati su quando ci arriva la key in pm ;)
ma da steam ?
si
edit: ci clicco e mi dice, testuali parole " il caricamento preliminare è stato completato in occasione del rilascio ufficiale potrai giocarci immediatamente "
quando è sto rilascio ufficiale ?...qualche minuto dopo la mezzanotte di lunedì ?.....insomma quando aprono i server
credo che ci vorranno le 9 di martedì mattina, cosiderando il fuso orario :)
_DoktorTerror_
06-11-2010, 14:41
teniamoci aggiornati su quando ci arriva la key in pm ;)
ok :)
Ho una domanda un po niubba, se compro la key online da 1 dei tanti siti che le vendono intorno ai 45€ poi sperando che mi arriva via email, quando vado ad attivarla su steam il gioco è FULL-ITA parlato e testo? oppure i codici variano a seconda delle regioni? perchè tipo c'è black ops RUS che costa ancora meno, ma sarà solo in russo penso
arkantos91
06-11-2010, 15:01
credo che ci vorranno le 9 di martedì mattina, cosiderando il fuso orario :)
La release qui in italia è per l'1 AM del 9 novembre
si
edit: ci clicco e mi dice, testuali parole " il caricamento preliminare è stato completato in occasione del rilascio ufficiale potrai giocarci immediatamente "
quando è sto rilascio ufficiale ?...qualche minuto dopo la mezzanotte di lunedì ?.....insomma quando aprono i server
molte volte ci riesci a giocare la mattina dopo tranquillamente.
il day one è un bordello scaricare i file che rilascia steam per poterci giocare :s
Ho una domanda un po niubba, se compro la key online da 1 dei tanti siti che le vendono intorno ai 45€ poi sperando che mi arriva via email, quando vado ad attivarla su steam il gioco è FULL-ITA parlato e testo? oppure i codici variano a seconda delle regioni? perchè tipo c'è black ops RUS che costa ancora meno, ma sarà solo in russo penso
ovvio.
come piattafroma obbligatoria steam , per cui ovunque lo si prenda ,
lo si regitra su steam, lo si scarica e si gioca si cambia lingua da steam :O
come accade su mw2
;)
ok avevo capito che da steam si può cambiare la lingua se la key è region free, se però come dicevo è RUS non penso che faccia selezionare l'italiano
Fastrunner
06-11-2010, 16:19
ok mi ero ripromesso di non comprarlo ma non resisto, martedì mattina mi fiondo in un gamestop sotto casa...già giocare "senza ping" e potendo selezionare il server ne vale la spesa per me. e ne vale anche gli anni di vita che m'ha fatto perdere mw2 con incazzature varie! stamattina c'era un cittone, io uscivo, rientravo e l'iwnetmerda mi rimandava sempre in quella stanza!!! per poco non davo una martellata al pc :muro:
Prenotato stamattina al mediamondo :cool:
Dany16vTurbo
06-11-2010, 19:15
Prenotato stamattina al mediamondo :cool:
In molti MW già lo danno senza problemi....
Comprato oggi da MW...e ovviamente non me lo fa' installare, anzi mi fa' fare il precaricamente ovvimente senza usare il dvd ma lo sta' scaricando tutto da internet...no no ma bello steam!!!
Dany16vTurbo
06-11-2010, 23:33
Comprato oggi da MW...e ovviamente non me lo fa' installare, anzi mi fa' fare il precaricamente ovvimente senza usare il dvd ma lo sta' scaricando tutto da internet...no no ma bello steam!!!
Però almeno, appena lo sbloccano puoi giocare :)
Però almeno, appena lo sbloccano puoi giocare :)
Ah bhe' si...pero' che bella consolazione...mi chiedo a cosa serva il supporto ottico all'interno della scatola e poi dovreste vedere il manuale, e' carta velina, 2 pagine di istruzioni...e' veramente una confezione squallida!
Oggi ho visto anche le 2 edizioni per console....va bhe' non dico la macchinina radiocomandata, ma almeno la custodia in metallo avrebbero potuto farla (discorso Nerd mode: OFF) :P ;)
Ps. cmq non me lo aspettavo che le mettessero fuori prima del 9, pensate che per ridere dicevo ad un mio amico che fa' il promoter li' a MW "dai vai in magazzino e prendimi una copia di CoD"
_DoktorTerror_
06-11-2010, 23:53
Ah bhe' si...pero' che bella consolazione...mi chiedo a cosa serva il supporto ottico all'intero della scatola e poi dovreste vedere il manuale, e' carta velina, 2 pagine di istruzioni...e' veramente una confezione squallida!
Oggi ho visto anche le 2 edizioni per console....va bhe' non dico la macchinina radiocomandata, ma almeno la custodia in metallo avrebbero potuto farla (discorso Nerd mode: OFF) :P ;)
Ps. cmq non me lo aspettavo che le mettessero fuori prima del 9, pensate che per ridere dicevo ad un mio amico che fa' il promoter li' a mediawordl "dai vai in magazzino e prendimi una copia di CoD"
non so quanto sia lecito vendere una copia prima del dayone :mbe:
non so quanto sia lecito vendere una copia prima del dayone :mbe:
Infatti ho chiesto al ragazzo del reparto videogiochi e mi ha detto che sono stati autorizzati...quindi tutto lecito! e poi stiamo parlando di mediamondo non penso farebbero qualcosa per la quale possano finire nei casini ;) tanto cmq non cambia niente perche' si sblocchera' sempre il 9!
_DoktorTerror_
07-11-2010, 00:03
Infatti ho chiesto al ragazzo del reparto videogiochi e mi ha detto che sono stati autorizzati...quindi tutto lecito! e poi stiamo parlando di mediamondo non penso farebbero qualcosa per la quale possano finire nei casini ;) tanto cmq non cambia niente perche' si sblocchera' sempre il 9!
intanto MW si e assicurato il guadagno della tua copia rispetto a un altro negozio che non ha ricevuto le copie o aspetta il dayone.
mi sembra che per halo era successo qualche casino per chi l'aveva venduto prima del dayone
Piccolo85
07-11-2010, 10:31
edit
Fantomatico
07-11-2010, 10:40
http://www.youtube.com/watch?v=VW_Sqx2tfrM&feature=player_embedded
Ci sarà da tirar tante di quelle parolacce... :doh: :doh:
Fastrunner
07-11-2010, 11:02
lol allora ritiro quello che ho detto, ci vado oggi pome dal mediaworld!!!!
ragazzi, questa volta prima di buttare altri soldi come su mw2, ho una domanda, il sistema di protezione è il pb oppure il vacca sistem?
http://www.youtube.com/watch?v=VW_Sqx2tfrM&feature=player_embedded
Ci sarà da tirar tante di quelle parolacce... :doh: :doh:
:muro: ci sono gia non poche puttan@te ci mancava la macchinina :muro:
ho visto il video di un team deathmatch sulla mappa nuketown. Quanto mi fa schifo quella mappa, non ha senso, è un buco, piccolissima, ma a che serve?:mad: Spero che le altre siano più grandi e che quelle di questo tipo siano veramente poche
Crystal Dragon
07-11-2010, 11:31
ragazzi, questa volta prima di buttare altri soldi come su mw2, ho una domanda, il sistema di protezione è il pb oppure il vacca sistem?
vaccata
vaccata
allora non hanno imparato propio nulla dagli errori precedenti:muro:
Crystal Dragon
07-11-2010, 11:46
Sono obbligati, una delle clausole dell'appoggiarsi completamente a steam
Sono obbligati, una delle clausole dell'appoggiarsi completamente a steam
ci hanno rovinato e ci stanno rovinando il gaming su pc, tutto grazie a steam. anche le lan sono scomparse, ancora grazie steam:muro: e grazie a chi si appoggia a steam.
DarkNiko
07-11-2010, 12:06
Chiedo scusa per la domanda, ma qualcuno di Roma mi può dire se al MW lo vendono già oggi, visto che non tutti i MW adottano la medesima politica ?
Grazie e scusate per il disturbo. :)
Chiedo scusa per la domanda, ma qualcuno di Roma mi può dire se al MW lo vendono già oggi, visto che non tutti i MW adottano la medesima politica ?
io sono di roma ma da mediaworld da me ho visto nulla a riguardo
DarkNiko
07-11-2010, 12:18
io sono di roma ma da mediaworld da me ho visto nulla a riguardo
Ok allora aspetto domani o dopodomani, che tanto in ogni caso prima del 9 non ci gioca nessuno. :)
Darrosquall
07-11-2010, 12:25
ci hanno rovinato e ci stanno rovinando il gaming su pc, tutto grazie a steam. anche le lan sono scomparse, ancora grazie steam:muro: e grazie a chi si appoggia a steam.
prego.
prego.
il grazie era riferito alle Software house:)
Gli errori precedenti non sono di certo il VAC, mi concentrerei piuttosto sulla mancanza dei server dedicati. Quello ha rovinato MW2.
Tra l'altro non mi sembra che il Punkbuster funzioni poi tanto meglio, visto quello che si vede in giro.
Gli errori precedenti non sono di certo il VAC, mi concentrerei piuttosto sulla mancanza dei server dedicati. Quello ha rovinato MW2.
Tra l'altro non mi sembra che il Punkbuster funzioni poi tanto meglio, visto quello che si vede in giro.
il pb pur quanto faccia schifo, funziona 100 volte meglio del vac, inoltre come dici te e vero ci sono stati tanti altri errori, come il mancano supporto ai server dedicati, è alle mod... ma subito dopo al server dedicato, c'è il sistema di protzione
Quoto tutto, steam fa davvero pena...
Darrosquall
07-11-2010, 13:44
il grazie era riferito alle Software house:)
ah, non avevo compreso. Poi vorrei sapere perchè steam fa pena dall'ultimo utente che è intervenuto in questo topic eh..Anzi, chissenefotte, tanto ho la finestra aperta.
ah, non avevo compreso. Poi vorrei sapere perchè steam fa pena dall'ultimo utente che è intervenuto in questo topic eh..Anzi, chissenefotte, tanto ho la finestra aperta.
Valve Addresses 12,000 Erroneous MW2 Steam Bans (http://www.gamasutra.com/view/news/29604/Valve_Addresses_12000_Erroneous_MW2_Steam_Bans_Gives_Free_Left_4_Dead_2.php)
enjoy your game ;)
non parliamo del prezzo dei giochi nuovi nettamente superiore a quello che si trova da altre parti.
non parliamo del prezzo dei giochi nuovi nettamente superiore a quello che si trova da altre parti.
ma nessuno ti obbliga a comparli lì
neanche se uniscono vac e pb riescono ad eliminare i cheaters. quindi mettetevi in pace la coscienza perchè anche cod bo sarà strapieno di cheaters purtroppo
tocca dire che il vac rompe meno le palle per update ,crash etc..
tocca dire che il vac rompe meno le palle per update ,crash etc..
ci mancherebbe con tutti i soldi che si prendono:)
ma nessuno ti obbliga a comparli lì
neanche se uniscono vac e pb riescono ad eliminare i cheaters. quindi mettetevi in pace la coscienza perchè anche cod bo sarà strapieno di cheaters purtroppo
ma ti obbligano ad usarlo :)
Darrosquall
07-11-2010, 14:14
Valve Addresses 12,000 Erroneous MW2 Steam Bans (http://www.gamasutra.com/view/news/29604/Valve_Addresses_12000_Erroneous_MW2_Steam_Bans_Gives_Free_Left_4_Dead_2.php)
enjoy your game ;)
eh, guarda che sfiga questi 12 mila. Per 3-4 giorni di disservizio, si ritrovano left4dead2 gratuito.
IL MALE Steam :asd: :asd: :asd:
_DoktorTerror_
07-11-2010, 14:14
Forse la cosa non vi è ben chiara.
Vendere una copia di un gioco prima del dayone non è tanto legale perché non di rispettano le date di vendita stabilite dalla casa produttrice.
Non è scritto da nessuna parte che il MW ha l'esclusiva di vendita anticipata quando il resto del mondo dei negozianti ci vanno a perdere nel guadagno delle copie.
Nella versione pc siamo bloccati per poterlo usarlo prima del dayone mentre per le scatolette non penso ci siano vincoli.
È a causa di questi negozianti che si trovano le copie pirata in rete.
eh, guarda che sfiga questi 12 mila. Per 3-4 giorni di disservizio, si ritrovano left4dead2 gratuito.
già, bannassero a me:D
Peccato che io sento parlare gente che si ritrova ancora bannata... altro che regalare l4d xD per non parlare dei cittoni "veri" che invadono MW2 e non vengono bannati :O
talmente serio il sistema steam, che mi si è resettato l'account di cod6, sono tornato lvl 1 senza aver fatto nulla, ho scritto sul forum dove si ha un supporto talmente IMPECCABILE che non mi hanno nemmeno cag@to, ho scritto ai moderatori, inviato messaggi privati e nessuna risposta.:) bel sistema propio bello ;) e come me c'è tanta gente che ha questo problema sul forum, ma nessuno ci ascolta.
supporto talmente IMPECCABILE che non mi hanno nemmeno cag@to, ho scritto ai moderatori, inviato messaggi privati e nessuna risposta.:) bel sistema propio bello ;) e come me c'è tanta gente che ha questo problema sul forum, ma nessuno ci ascolta.
ma infatti l'ultima cosa che devi fa, per chiedere questo genere di aiuto,
è chiederlo sul forum steam .
ci sta iul supporto clienti apposta
lorenzo.90
07-11-2010, 18:42
qualcuno sa dirmi se da game.co.uk si pò comprare la versione digitale?
ho visto che c'è scritto download sotto ad acquista, ma il sito non da molte info
io so che amazon spedisce solamente supporti fisici.
qualcuno sa dirmi se da game.co.uk si pò comprare la versione digitale?
ho visto che c'è scritto download sotto ad acquista, ma il sito non da molte info
http://game.gamesplanet.com/buy-download-pc-games/COD:-Black-Ops-1994-38.html
A Steam account, registration with enclosed serial code and internet connection are required to play Call of Duty®: Black Ops.
You'll receive your download links and activation code by email the 09/11/2010 at 07:00 GMT.
costo £ 34,99 pari a se non erro €40,31
lorenzo.90
07-11-2010, 19:15
perfetto
grazie mille della info
che dite lo prendo li?
mi pare 40euro siano un bel prezzo rispetto 60 di steam
anche io devo vedere se prenderlo li a 40€ oppure da ibs a 54 con supporto fisico però (anche se dopo mw2, ho capito che il supporto fisico non serve proprio a nulla) qualcuno sa se esiste qualche sito che offre qualcosa tipo limited non ufficiale per pc?
darkdragonseven
07-11-2010, 19:23
Da mediaworld, che voi sappiate, esce martedì oppure lunedì sul tardi ? (come spesso è accaduto con altri titoli..)
è già uscito da ieri secondo un mio amico che l'ha preso
lorenzo.90
07-11-2010, 19:34
acquistato da game.co.uk sono in attesa di validazione dell'ordine da parte del sito, poi credo potrò pagare
spero non esca fuori qualche tassa nascosta nel cambio sterlina-euro
darkdragonseven
07-11-2010, 19:41
è già uscito da ieri secondo un mio amico che l'ha preso
In effetti anch'io ho 2 amici che ce l'hanno già, ma non mi dicono dove l'hanno acquistato...
Bruce_Dan
07-11-2010, 19:45
Un saluto a tutti, io ho acquistato B.O. pe PC oggi da GS, dopo averlo prenotato. Chiedendo alla commessa, mi ha detto che praticamente la data di uscita l'avevano anticipata ad oggi, quindi anche da GS han rotto il D1.. :D
darkdragonseven
07-11-2010, 19:46
Qualcuno sa se è uscito anche da Mediaworld ?
_DoktorTerror_
07-11-2010, 19:47
In effetti anch'io ho 2 amici che ce l'hanno già, ma non mi dicono dove l'hanno acquistato...
se lo dicono a me li faccio multare sti negozianti.
acquistato da game.co.uk sono in attesa di validazione dell'ordine da parte del sito, poi credo potrò pagare
spero non esca fuori qualche tassa nascosta nel cambio sterlina-euro
no tranquillo, io ho pagato esattamente quanto scritto, e l'hanno spedito il pomeriggio stesso dell'ordine : >
_DoktorTerror_
07-11-2010, 19:50
dimenticavo sti intelligentoni come fanno a fare lo scontrino fiscale se il prodotto non puo essere venduto?dilemma
H@lf @ngel
07-11-2010, 19:51
oggi mi sono recato a gamestop e mi hanno detto che esce il 9 ma in magazzino già sta :) ho visto una serie di custodie :(
:sbav: sara da :sbav: questo black ops oppure solita sola di porting da botolini di m***a ?
lorenzo.90
07-11-2010, 19:52
no tranquillo, io ho pagato esattamente quanto scritto, e l'hanno spedito il pomeriggio stesso dell'ordine : >
ook grazie mille
ma quanto ci mettono a verificare l'indirizzo?
cmq ho acquistato la versione digitale così martedì mattina parto a scaricarlo subito
io non so se comprarlo
se si ripresentano gli sessi problemi di mw2 (per quanto riguarda l'online) credo che rimarrà su un bel scaffale recante la scritta 65€ :muro:
ho visto dei video di gameplay e mi sembra una vera bimbomin*iata a partire dalla macchinina telecomandata :cry:
ma i server si potranno scegliere o siamo alle solite con il menu che scegle in automatico?
anche a me interesserebbe
ma i server si potranno scegliere o siamo alle solite con il menu che scegle in automatico?
ragazzi ma non venite a fare queste domande dopo tutto quello che è stato detto!!! :D
Dany16vTurbo
07-11-2010, 20:13
Si potranno scegliere, è stato confermato un pò di tempo fa...
jockersoft
07-11-2010, 20:42
- preordinato gioco a prezzo stracciato http://imgkk.com/i/2o94.gif
- preordinato server, preparatevi all'ennesimo Beautiful Girl http://imgkk.com/i/2o94.gif
- iscritto al topic http://imgkk.com/i/2o94.gif
quello che dovevo fare oggi l'ho fatto, ora torno a studiare :D
Dany16vTurbo
07-11-2010, 20:52
- preordinato gioco a prezzo stracciato http://imgkk.com/i/2o94.gif
- preordinato server, preparatevi all'ennesimo Beautiful Girl http://imgkk.com/i/2o94.gif
- iscritto al topic http://imgkk.com/i/2o94.gif
quello che dovevo fare oggi l'ho fatto, ora torno a studiare :D
Prezzo stracciato -> 40€? :D
oppure sei andato di key russa :mc:
DragonSoul
07-11-2010, 22:37
ritirato stasera c/o GameStop :D
http://i256.photobucket.com/albums/hh197/polo6ntuned/CIMG2266.jpg
sempre stato così, qualcuno lo vende prima, altri rispettano il day 1
per quanto riguarda le scatolette ci stanno già giocando da qualche giorno e online va tutto bene(certo non c'è la baraonda che ci sarà dopo il day-1) noi pc dobbiamo aspettare la data prefissata, poi voglio dire non mi pare manco una novità
conosco un negoziante piccolo che mi dice di venderlo prima del day-1 altrimenti non potrebbe campare contro i grandi centri....che cmq di black ops ne ha venduti oltre 50 solo lui ( roma-est)....parliamo sempre della uber-version tosta-pane console
comprandolo italiano, sara possibile metterlo in inglese?:confused:
comprandolo italiano, sara possibile metterlo in inglese?:confused:
si tramite steam
Mi raccomando, sappiatemi dire la durata della campagna in singolo, mi sa che non lo prendo al D-One.
Possibile che ancora non ci sia nessuna review?!?! :mbe:
Mi raccomando, sappiatemi dire la durata della campagna in singolo, mi sa che non lo prendo al D-One.
Possibile che ancora non ci sia nessuna review?!?! :mbe:
per esperienza nel settore ti assicuro che hanno l'embargo
prima di domani dalle 00.00 o dalle 09.00 non vedi nulla..
per esperienza nel settore ti assicuro che hanno l'embargo
prima di domani dalle 00.00 o dalle 09.00 non vedi nulla..
mi autocito...le mie fonti sicure danno embargo per il 09/11 ore 9.15
Ok grazie, almeno voglio sapere qualcosa sulla durata del singolo.
Darrosquall
08-11-2010, 08:55
ordinato dal sito inglese in download, tanto la custodia ho letto che è inutile, almeno lo gioco subito e non aspetto 4 5 giorni, il prezzo era uguale. Can't wait :D
jockersoft
08-11-2010, 08:58
oppure sei andato di key russa :mc:indovinato, key russa region free
del resto avevo pigliato bad company 2 limited a 24€ il giorno dell'uscita, sempre incrocianding le dita
Io vado pom a prendere 2 copie :D
una per me e una per la mia ragazza!:D :)
abbiamo preso anche un server da 18 ranked
ciauz
oppure sei andato di key russa :mc:
più di 20€ per questo scempio di cod4 aggiornato è assurdo spenderli...imho! siamo nel 2011 tra un po'..:fagiano:
Darrosquall
08-11-2010, 09:16
più di 20€ per questo scempio di cod4 aggiornato è assurdo spenderli...imho! siamo nel 2011 tra un po'..:fagiano:
secondo questo ragionamento a parte 5 giochi non dovremmo comprare più nulla.
secondo questo ragionamento a parte 5 giochi non dovremmo comprare più nulla.
si ma nel 2011 non esiste che tiro con il lanciarazzi contro una casa e questa non viene giù.
si ma nel 2011 non esiste che tiro con il lanciarazzi contro una casa e questa non viene giù.
ma per favoreeeeeeee.....goditi bc2 e ciao
Darrosquall
08-11-2010, 09:21
sono scelte di game design. Nel 2011 è anche assurdo che un gioco bad company 2 abbia fisica scriptata ed un engine che sfrutta zero le nuove gpu, eppure esce e la gente continua a giocarci e comprarlo, son misteri.
ma per favoreeeeeeee.....goditi bc2 e ciao
già, meglio la macchinina telecomandata che correre in mappe grandi e avere mezzi e tattiche ben più articolate. :mc:
jockersoft
08-11-2010, 09:26
la serie COD è quella che tira di più sul prezzo. su steam cod6 è ancora a 60€, una roba allucinante. Non mi sento in colpa se cerco di risparmiare un po'
ah una cosuccia
se qui qualcuno (singole persone o anche clan) stesse pensando di aprire un server unranked per una particolare modalità (zombie, gun game, vattelapesca) mi faccia un fischio che così magari lo si apre insieme come community, beneficiando di maggiore visibilità e costi minori, oltre all'avere alle spalle un gruppo solido e già rodato negli anni.
Darrosquall
08-11-2010, 09:27
@Bad company 2 fan:no, meglio il feeling delle armi di call of duty che i giochi Dice purtroppo si sognano, meglio la garanzia di un'esperienza 60 frame rock solid senza nessuna esitazione, meglio un engine che rileva bene i colpi, meglio un gioco in cui ti puoi sdraiare ad esempio.. Quando hai finito di flammare avvertimi :asd:
Totenrune
08-11-2010, 09:27
Di chi l'ha provato, qualcuno mi sa dire se il tasto corsa (di solito Shift) è da premere e ripremere rispettivamente 1 volta per correre e 1 volta per fermarsi (come in cod4) oppure è a pressione, ovvero che lo tieni premuto e corri, e appena lo lasci si ferma (come in Bad Company o in MoH).
Pare un cavolata, ma dopo anni di Battlefield/Bad company ho provato cod4 e non mi ci trovavo per questo tasto corsa, quindi mi interessava almeno sapere come era in cod7 :D
Darrosquall
08-11-2010, 09:29
la serie COD è quella che tira di più sul prezzo. su steam cod6 è ancora a 60€, una roba allucinante. Non mi sento in colpa se cerco di risparmiare un po'
ma ci mancherebbe. Poi voi affittate pure i server come clan, non è che stai rubando, io ho preso comunque la versione uk perchè mi interessa pure il single e la lingua italiana.
@Bad company 2 fan:no, meglio il feeling delle armi di call of duty che i giochi Dice purtroppo si sognano, meglio la garanzia di un'esperienza 60 frame rock solid senza nessuna esitazione, meglio un engine che rileva bene i colpi, meglio un gioco in cui ti puoi sdraiare ad esempio.. Quando hai finito di flammare avvertimi :asd:
concordo al 100%..è semplicemente più immediato e i colpi entrano decisamente meglio...
poi è questione di gusti ma pesonalmente dopo aver preso bc2 moh e codbo non posso che andare su black ops
DragonSoul
08-11-2010, 09:36
nessuno ti obbliga di comprarlo :ciapet:
Darrosquall
08-11-2010, 09:40
concordo al 100%..è semplicemente più immediato e i colpi entrano decisamente meglio...
poi è questione di gusti ma pesonalmente dopo aver preso bc2 moh e codbo non posso che andare su black ops
ma oltretutto a bad company 2 io ho una gtx460 sfruttata al 30 per cento, con un frame rate variabile tra i 30 e i 40 frame, e sotto ho occato il mio procio a 3,4 ghz per giocarci, manco crysis lo occo tanto. Eh, ma sul topic che mi hanno detto?Che è colpa del mio tricore vecchio(LOL), che dovrei comprare almeno un quadcore :asd: mi tengo cod black ops e tutti i giochi che escono su pc multiplayer che stanno senza esitazioni sopra i 60 frame, il minimo sindacale per giocare bene in un multiplayer.
Totenrune
08-11-2010, 09:41
Per come la vedo io, non è che se uno gioca a BC o a COD deve essere nemico dell'altro, sono 2 tipologie di gioco del tutto differenti, anche se parliamo sempre di fps di guerra online. Una cosa di squadra e ragionata, con mezzi e mappe enormi è bad company 2, una cosa frenetica, divertente, per spassarsela o sfogarsi un po' è cod. A me piacciono tutte e due, dopo un tot. di tempo magari mi stanco di uno e vado con l'altro, e viceversa ;)
DragonSoul
08-11-2010, 09:46
io ho entrambi giochi ho giocato a BF e non è per me non mi ci trovo bene. ma non vado a dire che fa schifo lol
Darrosquall
08-11-2010, 09:49
Per come la vedo io, non è che se uno gioca a BC o a COD deve essere nemico dell'altro, sono 2 tipologie di gioco del tutto differenti, anche se parliamo sempre di fps di guerra online. Una cosa di squadra e ragionata, con mezzi e mappe enormi è bad company 2, una cosa frenetica, divertente, per spassarsela o sfogarsi un po' è cod. A me piacciono tutte e due, dopo un tot. di tempo magari mi stanco di uno e vado con l'altro, e viceversa ;)
ma dove sono queste mappe enormi di bad company2?Vedi che ho giocato pure battlefield2 ad esempio, ma bad company 2 è più che un lontano parente. Sono uguali solo per il feeling delle armi che è proprio brutto. Il gameplay di B2 è diversissimo, si gioca in 64, si sta nella propria zona, le mappe son molto più bello e via discorrendo. Con bad company 2 abbiamo guadagnato un engine scadente, mappe più piccole, meno giocatori, nessun vantaggio a parte un approccio più veloce, stop :D
_DoktorTerror_
08-11-2010, 09:51
ma oltretutto a bad company 2 io ho una gtx460 sfruttata al 30 per cento, con un frame rate variabile tra i 30 e i 40 frame, e sotto ho occato il mio procio a 3,4 ghz per giocarci, manco crysis lo occo tanto. Eh, ma sul topic che mi hanno detto?Che è colpa del mio tricore vecchio(LOL), che dovrei comprare almeno un quadcore :asd: mi tengo cod black ops e tutti i giochi che escono su pc multiplayer che stanno senza esitazioni sopra i 60 frame, il minimo sindacale per giocare bene in un multiplayer.
e ti hanno detto giusto ;)
poi ce da chiederti anche a che risoluzione giochi, con livello di dettagli ce l'hai settato, se è in full HD e i filtri a quanto li hai messi.
come dicevano prima BF e COD sono due mondi paralleli che fino ad oggi non si sono mai incrociati.
Darrosquall
08-11-2010, 09:57
ma non diciamo cazzate. Ora un tricore uscito l'anno scorso, overclockato a 3,4 ghz, non ce la fa con un gioco multipiattaforma console.
Ce la fa Crysis, ce la fa Cod a 60 frame senza esitazioni, ce la fa qualsiasi gioco, e per bad company 2 sto processore è vecchio? Sì, lol.
_DoktorTerror_
08-11-2010, 10:03
ma non diciamo cazzate. Ora un tricore uscito l'anno scorso, overclockato a 3,4 ghz, non ce la fa con un gioco multipiattaforma console.
Ce la fa Crysis, ce la fa Cod a 60 frame senza esitazioni, ce la fa qualsiasi gioco, e per bad company 2 sto processore è vecchio? Sì, lol.
dopo sta risposta ti auguro buon divertimento a te e i tuoi 60fps :ciapet:
totalitarianmight
08-11-2010, 10:11
Personalmente non so cosa aspettarmi.
Mi sono talmente abituato a giocare a bad company che adesso lo preferisco a cod. La mia intenzione è quella di giocare a entrambi, i primi giorni giocherò di sicuro più a cod ma cosa farò fra una ventina di giorni è un'incognita.
Sono sempre stato un fan di cod ma negli ultimi mesi bc2 ha spodestato MW. Certo, bc2 è davvero buggatissimo e il 70% dei server lagga ma in quelle volte che si riesce a giocare per bene da molte soddisfazioni.
netmirco
08-11-2010, 10:14
domani vedremo questo gioco in multiplayer, sto giocando a medal of honor in questo momento e secondo me non è all'altezza, mi manca il vecchio cod4, non vedo l'ora :burp:
_DoktorTerror_
08-11-2010, 10:14
Personalmente non so cosa aspettarmi.
Mi sono talmente abituato a giocare a bad company che adesso lo preferisco a cod. La mia intenzione è quella di giocare a entrambi, i primi giorni giocherò di sicuro più a cod ma cosa farò fra una ventina di giorni è un'incognita.
Sono sempre stato un fan di cod ma negli ultimi mesi bc2 ha spodestato MW. Certo, bc2 è davvero buggatissimo e il 70% dei server lagga ma in quelle volte che si riesce a giocare per bene da molte soddisfazioni.
ti quoto in tutto :D ;)
_DoktorTerror_
08-11-2010, 10:16
domani vedremo questo gioco in multiplayer, sto giocando a medal of honor in questo momento e secondo me non è all'altezza, mi manca il vecchio cod4, non vedo l'ora :burp:
non mi parlare di quel gioco che mi hanno anzi ci hanno fatto una rapina senza armi :mad:
il gioco flop del 2010 :mad:
Mi son visto un paio di video di questo nuovo cod: balestre esplosive, macchinine radiocomandate, lanciarazzi un po' ovunque, minigun portatili e un meraviglioso coltello spara lame. Che dire, non pensavo fosse uscito un nuovo unreal tournament.
Tuttavia continuerò speranzoso a seguire il thread confidando nella possibilità di disabilitare 'sta marea di stupidaggini nei vari server.
Ovviamente dopo l'immane fregatura che sento d'aver preso con modern warfare 2 col cavolo che vedono i miei soldi al dayone, voglio prima essere sicuro di cosa nel caso comprerei.
Darrosquall
08-11-2010, 10:19
ci sarà la modalità senza perks, è già prevista, quindi è inutile lamentarsi, chi non vuole giocare coi perks non ci gioca e lo gioca liscio :D per il resto, basta imparare a giocare, e non c'è trippa per gatti, per macchinine telecomandate e cose varie.
Mi son visto un paio di video di questo nuovo cod: balestre esplosive, macchinine radiocomandate, lanciarazzi un po' ovunque, minigun portatili e un meraviglioso coltello spara lame. Che dire, non pensavo fosse uscito un nuovo unreal tournament.
Tuttavia continuerò speranzoso a seguire il thread confidando nella possibilità di disabilitare 'sta marea di stupidaggini nei vari server.
Ovviamente dopo l'immane fregatura che sento d'aver preso con modern warfare 2 col cavolo che vedono i miei soldi al dayone, voglio prima essere sicuro di cosa nel caso comprerei.
ci sarà la modalità senza perks, è già prevista, quindi è inutile lamentarsi, chi non vuole giocare coi perks non ci gioca e lo gioca liscio :D per il resto, basta imparare a giocare, e non c'è trippa per gatti, per macchinine telecomandate e cose varie.
confermo, ci son i server dedicati apposta per questo e modalità che le eliminano di default...inoltre ci son sempre state negli ultimi anni
consideratelo un mw2 ma con server dedicati e altri aggiustamenti doverosi
Dr Banana
08-11-2010, 10:35
Ho visto il video di nuketown ( mappa ai livelli di shipment, vabbè un francobollo ce lo mettono sempre...) e la cosa spassosa è il commento di uno che dice:
" Se questo filmato è vero il gioco è orribile........
Ci sono anche persone ferme in un campo da guerra ???
La grafica è da ps2 e i soldati si muovono in modo troppo finto.
Metal of honor lo supera alla grande. "
Non si è neanche accorto che le persone ferme in un campo " da guerra" sono i manichini messi lì quando fanno i test nucleari :D :D :D
E un altro: " Ma ci saranno veramente i manichini?
Cioè, è osceno!
Una citta popolata dai manichini?!?!?!?!
MAH "
looool
Ps Metal of honor.... roccheggiamo!!!!
occhio alla versione russa da 18 euro, perchè (se fa come mw2) ad ogni aggiornamento del gioco tenterà tutte le volte di riscaricare la versione russa anche dopo aver modificato la lingua in italiano/inglese.
Forse è meglio aspettare un paio di giorni e prenderlo sempre a quel prezzo li ma in italiano/inglese! ;)
quotone
piu che altro su mw2 c'è stato in passato una retata per le cd-key comprate
su siti che importavano queste da altri continenti(paesi orientali soprattutto)
testimonianze ?
Quindi neanche stasera a 00.01 aprono i battenti?!? :D La "prevendita" pc nn ha molto senso cmq!
Quindi neanche stasera a 00.01 aprono i battenti?!? :D La "prevendita" pc nn ha molto senso cmq!
da cosa intuisci questo? teoricamente dalle 00.01 si può giocare...
spiegati...
Mi sa' che ho capito male...parlavi delle recensioni! chiedo venia
maxmix65
08-11-2010, 12:02
:D Arrivato
http://img593.imageshack.us/img593/2619/p1010093.th.jpg (http://img593.imageshack.us/i/p1010093.jpg/)
Purtroppo essendo sotto steam non lo fa' installare perche' secondo loro non e' stato ancora rilasciato..
ma porcazozza :muro:
DragonSoul
08-11-2010, 12:03
in effetti. ho chiesto ma per pc non danno niente? mi fa no ma se vuoi ti do la cartellina della ps3 o xboxe la dai a qualcuno xD
DavidM74
08-11-2010, 12:05
raga ma Black Ops ha anche gli obiettivi steam?
Darrosquall
08-11-2010, 12:07
yes sir!
maxmix65
08-11-2010, 12:07
:D :sofico: Funziona sta scaricando
totalitarianmight
08-11-2010, 12:14
oh ma quindi da media world lo vendono oppure no? Se sì, oggi ci faccio un salto. Non è lontano, una quindicina di km ma vorrei andare sul sicuro...
_DoktorTerror_
08-11-2010, 12:15
:D :sofico: Funziona sta scaricando
:muro:
e ti hanno detto giusto ;)
Non che voglia tornare troppo sull'argomento, ma decisamente no.
Si gioca benissimo anche con dual core.
DavidM74
08-11-2010, 12:28
yes sir!
thank you sir! :D
Melting Blaze
08-11-2010, 12:40
Cosa sono gli obbiettivi steam?
maxmix65
08-11-2010, 12:42
:rolleyes: Cavolo quanto ci mette sono al 22%
DragonSoul
08-11-2010, 12:45
:rolleyes: Cavolo quanto ci mette sono al 22%
io c'ho messo circa 3 ore
poi il multiplayer lo fa in 2 minuti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.