View Full Version : [Thread Ufficiale] Aspettando Call of Duty: Black Ops
baffynietto
03-09-2010, 10:50
Fissato è :asd:
Non ho più voglia di ripetermi. Ha gia risposto Raggi per me :read:
Piccolo OT
@Darko: Io e te che amiamo le killstrike e le uccisioni "con classe" questo capolavoro sarà una bomba!!!! Bullestorm!
Gameplay del singleplayer: http://www.youtube.com/watch?v=WHcB0qP9O5g (guarda che razza di bestione che c'è alla fine!!!!!!!!!)
Gameplay del multi: http://www.youtube.com/watch?v=6WFXSIs7gR0
(babba biaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sbav:!!!!!!!!!)
ok, vedrò di farmi un pc nuovo :asd:
Hai tutto il tempo che vuoi :asd:
ho visto un po' di video ma sembra indirizzato molto ai giovincelli...:stordita:
è quasi un cartone..ci mancano che ad ogni colpo vengano fuori le scritte tipo SBAMM, BOOOM a mo' di fumetto! :stordita:
Sarà lo stile consolaro, ma sinceramente pare imbarazzante in certe scene.
Ah, tra l'altro l'interazione con l'ambiente è la stessa di 10 anni fa
Gioco sempre a cod 5,e sono sempre in quei 6-7 server dove entro:)
Che server sono? Anch'io gioco sempre a CoD5 e mi piace molto la modalità Guerra ma non si trova nulla in giro.
nonsochisono
03-09-2010, 12:32
ho visto un po' di video ma sembra indirizzato molto ai giovincelli...:stordita:
è quasi un cartone..ci mancano che ad ogni colpo vengano fuori le scritte tipo SBAMM, BOOOM a mo' di fumetto! :stordita:
son d'accordo,per me CoD e finito con il 3° capitolo.
p.s. gira e rigira è sempre colpa delle console :asd:
Fallout? Che ci vedi di fallout li dentro?!?! :confused:
l'ambientazione naturalemente non il tipo di gioco e la grafica:D
:asd:
Che server sono? Anch'io gioco sempre a CoD5 e mi piace molto la modalità Guerra ma non si trova nulla in giro.
questo è spettacolare:D
http://www.game-monitor.com/codwaw_GameServer/94.254.50.98:28960/Nordic_Server_High-XP.html
Ora non sò come funziona la lista amici su cod 5,ma se vuoi il mio nik è: xRaggix
:D
son d'accordo,per me CoD e finito con il 3° capitolo.
p.s. gira e rigira è sempre colpa delle console :asd:
Dai...il 4 e 5 con le mod che eliminano le bbkakkiate sono belli:stordita: :)
Lo so :sbav:
Si chiama Bulletstorm, ma uscirà l'anno prossimo. Quindi fa come me. Prendili entrambi! :sofico:
oddio bulletstorm no... cioè è un gioco di soccer altro che fps... :asd: nel video si prendono tutti a calcio
qui aspettamo brink... brink... brink... :sbav:
questo è spettacolare:D
http://www.game-monitor.com/codwaw_GameServer/94.254.50.98:28960/Nordic_Server_High-XP.html
Ora non sò come funziona la lista amici su cod 5,ma se vuoi il mio nik è: xRaggix
:D
Dai...il 4 e 5 con le mod che eliminano le bbkakkiate sono belli:stordita: :)
appena ho fatto il migrate del disco, reinstallo pure cod5 e te do il nick :)
Non c'ho mica soldi da buttare eh. Ripeto che cod lo prendo solamente in presenza di zombie mod. Per BulletStorm c'è ancora tempo per pensare :D :D
oddio bulletstorm no... cioè è un gioco di soccer altro che fps... :asd: nel video si prendono tutti a calcio
)
Uhm...non saprei.... Di Brink è buona l'idea dell'interazione con l'ambiente per il movimento, ma secondo me manca qualcosa. Quel qualcosa che invece bulletstorm ha.
Siriello
03-09-2010, 15:40
Come spiegato, ci saranno i server senza queste robe e quelli con. Quindi per tutti i gusti. :D
Meglio così, sembra che treyarch si stia impegnando per dare tutto quello che i player chiedevano e non hanno avuto con mw2. Speriamo il risultato finale sia decente.
Si sa se i server dedicati saranno esclusiva di alcuni provider (come per bc2) oppure verrà data a tutti la possibilità di installarli su server privati? (come i vecchi cod)
Meglio così, sembra che treyarch si stia impegnando per dare tutto quello che i player chiedevano e non hanno avuto con mw2. Speriamo il risultato finale sia decente.
Si sa se i server dedicati saranno esclusiva di alcuni provider (come per bc2) oppure verrà data a tutti la possibilità di installarli su server privati? (come i vecchi cod)
ebh visto che di solito gli utenti preferiscono infinity ward...e dopo mw2 hanno avuto la possibilità di riscattarsi e sembra che la stiano sfruttando....:read:
Credo la seconda.
Ecco la lista delle ricompense uccisioni (o killstreaks):
3 – Spy Plane: Shows enemies on the mini-map. Can be shot down.
3 – RC-XD (remote bomb): Remote controlled car strapped with explosives.
4 – Counter Spy Plane: Temporarily disables enemy mini-map.
4 – SAM Turret: Airdrop a placeable SAM turret that destroys aircraft.
5 – Care Package: Airdrop a random killstreak or ammo crate.
5 – Napalm Strike: Airstrike that covers an area in napalm.
6 – Sentry Gun: Airdrop a placeable sentry gun.
6 – Mortar Team: Target three locations to bombard with Mortar Strikes.
7 – Attack Helicopter: Call in a support helicopter.
7 – Valkyrie Rockets: Launcher with remote controlled rockets.
8 – Blackbird
8 – Rolling Thunder
9 - Chopper Gunner
11 – Attack Dogs
11 - Gunship
e quella delle armi anke se nn son osicuro ke si ufficiale:
Primary Weapons
Assault Rifles
M16 (3 round burst)
Enfield
M14 (semi-auto)
FAMAS
Galil
AUG
FN FAL
AK47
Commando
G11
SMG's
MP5K
Scorpion
MAC-10
AK-74u
LMG's
RPK
M60
HK21
Snipers
Arctic Warfare
Dragunov
WA2000
Shotguns
SPAS
Ithaca
Secondary Weapons
Pistols
Python
Makarov
ASP
Launchers
M202A1
RPG-7
China Lake Pump Action Grenade Launcher
A launcher I can't Identify (fires a guide able rocket)
Other (presumably secondary)
Crossbow
Ballistic Knife
cagliostroita
03-09-2010, 20:49
Iscritto pure io! (in ritardo) :D :D
Io ho sempre apprezzato il lavoro di Treyarch con cod waw...e anche la piccolezza della modalità zombi mi ha fatto passare qualche ora di divertimento diverso dal solito multiplayer! Spero ( e so che sto solo sprecando parole in un sogno) che il singolo sia più lungo e profondo...che ne so come quello di cod 2 (ora sto sognando troppo :doh: )...
Per il multy so di certo che ci saranno tutte le solite boiate tipo perks e amenità varie...elicotteri falciatori eccetera...spero che ritornino quei mezzi (carri ecc) visti in qualche mappa di cod 5... ma SOPRATTUTTO spero che calibrino meglio le armi rispetto a mw2 (tipo i bimbetti che mi corrono per tutta la mappa con le g18 o il pompa 1887)... :sofico:
Bè i sogni e le speranze ci sono, ora vedremo che tipo di coniglio tira fuori dal cappello Treyarch...male male me lo faccio ingrassare e lo si mangia a Pasqua! :muro: :ciapet:
Iscritto anche se COD mi sta cominciando ad annoiare, su questo titolo ci andrò più con i piedi di piombo.
Siriello
03-09-2010, 21:52
Si preannuncia costoso come i precedenti... 48 euro da noto sito inglese :doh:
Uhm...non saprei.... Di Brink è buona l'idea dell'interazione con l'ambiente per il movimento, ma secondo me manca qualcosa. Quel qualcosa che invece bulletstorm ha.
a me pare un misto tra borderlands (come punti exp e buy weapons), cod+mirror per il movimento e team tipo teamfortress
ho più la scimmia per quel che spero sia... aspettiamo e speriamo
bulletstormo.. bho... vediamo un po' anche quello, ma i video che ho visto non mi sono piaciuti per niente
black ops... sono indeciso se prenderlo ad occhi chiusi o aspettare... sono senza fps da na vita ormai, gioco a schezzolo
comunque ho qualche amico di cui mi fido, nel giudizio, che se lo prenderà al day one.. non appena mi daranno l'ok andrò di buy
le mappe non mi sembrano le classiche 6x6 alla cod6 (4x4 le ho viste in altri fps... scandalose)... sperò in una bella 8x8 su più piani, come quelle già viste, ma anche se fossero più o meno come qulle di mw2 (dlc a parte... quelle fanno pena ai porci).. potrebbero andare bene..
€48 non sono certamente 59 o 69 di steam o anche di quei pochi giochi tipo sc2
se già partiamo da €48 si può sperare di spendere 45 o anche 43-44 per una key
io stavolta vado ancora di EA downloader... basta steam... con mw2 mi ha fatto penare non poco con continui "non connesso alla rete di steam"... per i backups non mi pronuncio e dico solo scandaloso!!! (mi tocca copiare l'intera cartella steamapps e fare convalida file... perchè il backup di steam si mette sempre a riscaricarmeli...)
almeno con l'ea o con il dvd retail non devi penare... scarichi le patch manuali ed hai sempre tutto pronto.
Siriello
04-09-2010, 00:04
48 è il prezzo uk, che è comunque alto rispetto ai 35 di bad company o altri giochi. In italia costerà comunque 59 euro. La key sarebbe una buona soluzione ma se hai sentito quando è uscito mw2 ne hanno bannate una marea. L'ea downloader non credo vada in quanto il gioco è di activision, o mi sbaglio?
48 è il prezzo uk, che è comunque alto rispetto ai 35 di bad company o altri giochi. In italia costerà comunque 59 euro. La key sarebbe una buona soluzione ma se hai sentito quando è uscito mw2 ne hanno bannate una marea. L'ea downloader non credo vada in quanto il gioco è di activision, o mi sbaglio?
io ho sentito da steam a proposito del ban
prima di prendere da steam, pago la stessa cifra e mi prendo la retail
Siriello
04-09-2010, 01:08
prima di prendere da steam, pago la stessa cifra e mi prendo la retail
Si esatto, le uniche key che venderanno (almeno io mi rifaccio a mw2) sono solo di steam. Poi hai ragione, meglio la retail che prenderlo da steam allo stesso prezzo...
Ecco la lista delle ricompense uccisioni (o killstreaks):
3 – Spy Plane: Shows enemies on the mini-map. Can be shot down.
3 – RC-XD (remote bomb): Remote controlled car strapped with explosives.
4 – Counter Spy Plane: Temporarily disables enemy mini-map.
4 – SAM Turret: Airdrop a placeable SAM turret that destroys aircraft.
5 – Care Package: Airdrop a random killstreak or ammo crate.
5 – Napalm Strike: Airstrike that covers an area in napalm.
6 – Sentry Gun: Airdrop a placeable sentry gun.
6 – Mortar Team: Target three locations to bombard with Mortar Strikes.
7 – Attack Helicopter: Call in a support helicopter.
7 – Valkyrie Rockets: Launcher with remote controlled rockets.
8 – Blackbird
8 – Rolling Thunder
9 - Chopper Gunner
11 – Attack Dogs
11 - Gunship
e quella delle armi anke se nn son osicuro ke si ufficiale:
Primary Weapons
Assault Rifles
M16 (3 round burst)
Enfield
M14 (semi-auto)
FAMAS
Galil
AUG
FN FAL
AK47
Commando
G11
SMG's
MP5K
Scorpion
MAC-10
AK-74u
LMG's
RPK
M60
HK21
Snipers
Arctic Warfare
Dragunov
WA2000
Shotguns
SPAS
Ithaca
Secondary Weapons
Pistols
Python
Makarov
ASP
Launchers
M202A1
RPG-7
China Lake Pump Action Grenade Launcher
A launcher I can't Identify (fires a guide able rocket)
Other (presumably secondary)
Crossbow
Ballistic Knife
Belle belle belle!!!! Mi piacciono!!!!!!!! :sofico:
(tipo i bimbetti che mi corrono per tutta la mappa con le g18 o il pompa 1887)... :sofico:
State parlando di me???? :D
Comunque benvenuto!!!!!!!!
Perchè avevi dubbi? I giochi costano tutti sui 50 appena escono.
per i backups non mi pronuncio e dico solo scandaloso!!! (mi tocca copiare l'intera cartella steamapps e fare convalida file... perchè il backup di steam si mette sempre a riscaricarmeli...)
O.o secondo me sei tu che non li sai fare. I backup da steam li faccio sempre e hanno sempre funzionato perfettamente. Se alla fine si mette a scaricare qualcosa è perchè dalla volta che tu hai fatto un backup, il gioco è stato aggiornato, e quindi ti scarica l'aggiornamento.
No, da steam hanno avuto un problema col VAC e sono stati bannati un sacco di utenti, ma hanno messo a posto subito. Tipo 2 giorni dopo hanno risolto tutto.
cagliostroita
04-09-2010, 11:01
No, da steam hanno avuto un problema col VAC e sono stati bannati un sacco di utenti, ma hanno messo a posto subito. Tipo 2 giorni dopo hanno risolto tutto.
Non è proprio così....tutte le key comprate immediatamente prima e dopo il lancio di cod mw2 furono bannate da steam su direttive dell'activision...con il pretesto che non fossero destinate al mercato europeo (questa la scusa usata qui in europa, negli altri paesi sarà similare). Tutti gli store online di key rimandarono circa una settimana dopo delle key nuove e funzionanti per il gioco (e ti parlo per esperienza personale, l'ho acquistata per il mio fratellino ed è andata così come ho detto).
Quello a cui ti riferisci tu è stato il ban di massa (erroneo) del VAC(cata) su steam di qualche mese fa...che poi hanno risolto regalando una copia di un altro gioco omaggio ai bannati erroneamente....sono state due situazioni molto diverse.
Per il discorso di quei giocatori che corrono per tutta la mappa di mw2 con g18 e pompa akimbo....bè non ho parole...sembra un cartone animato. Sinceramente e non per offendere mi fanno ridere in maniera paurosa...vorrei vederli con un FAL (che ha il colpo singolo) quanto tempo resterebbero in vita online...che ne so...rapporto uccisioni/morti del tipo 5 / 14 :muro: :muro: :D :D :D
Belle belle belle!!!! Mi piacciono!!!!!!!! :sofico:
State parlando di me???? :D
Comunque benvenuto!!!!!!!!
Perchè avevi dubbi? I giochi costano tutti sui 50 appena escono.
O.o secondo me sei tu che non li sai fare. I backup da steam li faccio sempre e hanno sempre funzionato perfettamente. Se alla fine si mette a scaricare qualcosa è perchè dalla volta che tu hai fatto un backup, il gioco è stato aggiornato, e quindi ti scarica l'aggiornamento.
mah veramente non credo ci voglia la scienza infusa
i giochi sono tutti aggiornati
li backuppo con il tool di steam, nulla di più facile, putroppo si mette a riscaricarli da capo (gioco e aggiornamenti)
non so da cosa dipenda, ma se vai sul forum di steam hanno molti questo problema e la soluzione - diventata ufficiale - è copiare la steamapps, completa di cartelle game, e convalidare i files
in questo modo scaricherà solo quelli non convalidati
per i ban invece avevo sentito delle voci sul ban di key e dello sblocco, bho io l'ho presa da g2play e convalidata su steam senza problemi
per il resto con steam ci voglio avere il meno a che fare
e per parlare bene di questi siti di key: ogni qual volta si ha un problema, anche a lungo termine, si manda una mail al sito - che risponde in temi non celeri... di più - e se proprio ve ne fosse necessità, ti rimandano una key nuova, come già detto sopra
lo aspetto anch'io, sembra davvero interessante
chi è stato quel player che ha chiesto i pugnali spara lame che lo pesto a s..... :D
€48 non sono certamente 59 o 69 di steam o anche di quei pochi giochi tipo sc2
se già partiamo da €48 si può sperare di spendere 45 o anche 43-44 per una key
io stavolta vado ancora di EA downloader... basta steam... con mw2 mi ha fatto penare non poco con continui "non connesso alla rete di steam"... per i backups non mi pronuncio e dico solo scandaloso!!! (mi tocca copiare l'intera cartella steamapps e fare convalida file... perchè il backup di steam si mette sempre a riscaricarmeli...)
almeno con l'ea o con il dvd retail non devi penare... scarichi le patch manuali ed hai sempre tutto pronto.
è certo che a meno di 60€ in italia non si troverà, oltretutto si dovranno aggiungere almeno altri 30€ di dlc per averlo completo, e bisogna vedere anche se quello scimunito di Michael Pachter non si inventa qualcos'altro per fregarci soldi, tipo il multiplayer a pagamento
io con steam non ho mai avuto problemi di questo genere
Siriello
04-09-2010, 11:33
ahhaah io mi riferivo ai mod tools e ai server dedicati :asd:
In italia costerà comunque 59 euro.
Eh no. se costa così tanto.. scaffale :ciapet:
Già con mw2 mi hanno rapinato 54€.. ladri :oink:
Melting Blaze
04-09-2010, 12:07
le news di giovedì di hwup:
video multy di CoD BO commentato. con illustrate alcune modalità
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/rivelato-il-multiplayer-di-call-of-duty-black-ops_33595.html
[RenderMAN]
04-09-2010, 13:33
scusate ma le versioni Retail possono comunicare con Steam? Nel senso uno che ha Mw2 Box e và online può invitare un amico che ha lo stesso gioco ma Steam ( e viceversa ovviamente) ?
cagliostroita
04-09-2010, 13:42
;32997113']scusate ma le versioni Retail possono comunicare con Steam? Nel senso uno che ha Mw2 Box e và online può invitare un amico che ha lo stesso gioco ma Steam ( e viceversa ovviamente) ?
si. per il semplice fatto che anche chi ha comprato la versione scatolata del gioco ha bisogno dell'attivazione di un account sulla rete steam (gran vaccata). Quindi riassumendo in breve...tutte le versioni pc di mw2 hanno steam (purtroppo).
non so se è gia stato segnalato
http://files.g4tv.com/videoDB/048/464/video48464/go_cod_blackops_20100902_customization_flvhd.flv
lunga review sul create a class, killsteak armi loghi ecc
Melting Blaze
04-09-2010, 20:43
non so se è gia stato segnalato
http://files.g4tv.com/videoDB/048/46...tion_flvhd.flv
lunga review sul create a class, killsteak armi loghi ecc
vista! che dire... fatta molto bene! però la grafica capisco che deve rispettare le mode del tempo in cui si sviluppa il tutto ma...diamine è inguardabile un soldato che va a combattere conciato così! (tutto imho) ma son rimasto sconvolto...:eek:
GhostSqualo
05-09-2010, 07:38
bene bene, sembra davvero che ci si possa fidare del lavoro di treyarch, a me dai video COD BO piace molto, gia incomincio a mangiarmi le mani per l' attesa :D
cagliostroita
05-09-2010, 09:28
bene bene, sembra davvero che ci si possa fidare del lavoro di treyarch, a me dai video COD BO piace molto, gia incomincio a mangiarmi le mani per l' attesa :D
Invece a me sta preoccupando parecchio....dai video (rigorosamente xbox e che cavolo! :doh: ) si vede un uso assurdo dei lanciagranate del ca*** e bimbominkiate assurde come il coltello che spara le lame....spero solo non sia un degno successore di mw2. Se così fosse la Treyarch mi deluderebbe parecchio visto che ho molto apprezzato cod waw! :eek: :eek:
Invece a me sta preoccupando parecchio....dai video (rigorosamente xbox e che cavolo! :doh: ) si vede un uso assurdo dei lanciagranate del ca*** e bimbominkiate assurde come il coltello che spara le lame....spero solo non sia un degno successore di mw2. Se così fosse la Treyarch mi deluderebbe parecchio visto che ho molto apprezzato cod waw! :eek: :eek:
:D :D questa mi è nuovo mi passi il video please?:D
cagliostroita
05-09-2010, 10:12
:D :D questa mi è nuovo mi passi il video please?:D
è quello uscito con la news di giovedì di hw http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/rivelato-il-multiplayer-di-call-of-duty-black-ops_33595.html che poi non ho ancora capito bene se il coltello in questione spari un singolo proiettile o la lama....comunque una cosa assurda :muro: :muro: :D :D
è quello uscito con la news di giovedì di hw http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/rivelato-il-multiplayer-di-call-of-duty-black-ops_33595.html che poi non ho ancora capito bene se il coltello in questione spari un singolo proiettile o la lama....comunque una cosa assurda :muro: :muro: :D :D
bello non l'avevo visto....
cmq non capisco cosa vuoi dire quello che lancia è un coltello da lancio anche in mw2 c'è...
quello che non capisco è il tubicino che spara lo stappa bottiglie...:D :mbe:
cmq è un po strano il fatto che con un colpo di pistola ammazza i nemici in mw2 con quella pistola dovevi consumare 2 caricatori per abbatterne uno:mbe:
poi altra cosa importantissima.....Ma come fanno a essere cosi nabbi?!!:eek: :eek: :D :rolleyes:
cagliostroita
05-09-2010, 11:08
poi altra cosa importantissima.....Ma come fanno a essere cosi nabbi?!!:eek: :eek: :D :rolleyes:
ahahhahahah è la storia dei nuovi call of duty ormai....dove più nabbo sei più figo sei....vedi le varie g18 akimbo, pompa 1887 akimbo e via dicendo... e mi sa che se questa è la premessa anche questo cod pullulerà di bimbiminkia online...
ps. qui ci dovrebbero essere un coltello da lancio, un'accetta da lancio e questo benedetto coltello che spara qualcosa (è quel tubicino che dicevi tu)....bà, chi vivrà vedrà. Ma stavolta prima di comprarlo lo devo vedere da qualcuno....e mi dispiace perchè su Treyarch ci contavo parecchio!
pps. se questo gioco sarà una gran vaccata come sospetto (ma felicissimo di essere smentito eh!), le uniche mie speranze si riporranno nei neonati Respawn Entertainment :D :D
GhostSqualo
05-09-2010, 11:22
Purtroppo finche' ci sara' molta gente a cui piace usare quel tipo di armi allora le suddette ci saranno, bo non so, magari non sanno piu' che inventarsi e nel gioco mettono ste minkiate :sofico:
Io penso in positivo, se ci saranno i server dedicati e il supporto da parte di treyarch alla community su pc allora diciamo che si e' apposto...
ahahhahahah è la storia dei nuovi call of duty ormai....dove più nabbo sei più figo sei....vedi le varie g18 akimbo, pompa 1887 akimbo e via dicendo... e mi sa che se questa è la premessa anche questo cod pullulerà di bimbiminkia online...
ps. qui ci dovrebbero essere un coltello da lancio, un'accetta da lancio e questo benedetto coltello che spara qualcosa (è quel tubicino che dicevi tu)....bà, chi vivrà vedrà. Ma stavolta prima di comprarlo lo devo vedere da qualcuno....e mi dispiace perchè su Treyarch ci contavo parecchio!
pps. se questo gioco sarà una gran vaccata come sospetto (ma felicissimo di essere smentito eh!), le uniche mie speranze si riporranno nei neonati Respawn Entertainment :D :D
:D a ok
ma cmq come fatto a starci armi del genere...:mbe: volgio sapere chi le ha inventate:D credo sarà lo stesso che ha introdotto la balestra:rolleyes: stufo dei soliti fucili di precisione:D :stordita:
beh dai sarà un cod particolare...
balestre
tubicini che sparano...ehm qualcosa
macchinine radiocomandate imbottite di c4
pistolette che hanno una potenza di fuoco di un fucile a pompa
supernabbi...
:D :D beh credo sarà avvincente...:D
Io sono contentissimo di tutto questo :D
cagliostroita
05-09-2010, 12:26
Io sono contentissimo di tutto questo :D
Ne@r e perchè no un tank radiocomandato, mazinga z con controllo remoto e il "piccolo" fucile spara ordigno nucleare (alla fallout 3)?!?
Suvvia non diciamo ca**ate...se continuano ad implementare ste cavolate scadiamo nel surreale...dove sono finiti i giochi di guerra arcade ma con ancora un minino di parvenza di realismo?
ps. già me lo vedo il prossimo kolossal cinematografico che farà le scarpe a "salvate il soldato rayan"....sarà: "Call of Duty: La chiamata del dovere" e i soldati correranno da una trincea all'altra, da un bunker all'altro imbracciando lanciagranate e g18 sparando all'impazzata..... da far impallidire pure rambo. :sofico: :sofico:
Che razza di fine ha fatto cod. Ne@r vorrei vedere come giochi su cod 2 online...senza minkiate di perks et simili... :doh: :eek: :D :D
Ne@r e perchè no un tank radiocomandato, mazinga z con controllo remoto e il "piccolo" fucile spara ordigno nucleare (alla fallout 3)?!?
Suvvia non diciamo ca**ate...se continuano ad implementare ste cavolate scadiamo nel surreale...dove sono finiti i giochi di guerra arcade ma con ancora un minino di parvenza di realismo?
ps. già me lo vedo il prossimo kolossal cinematografico che farà le scarpe a "salvate il soldato rayan"....sarà: "Call of Duty: La chiamata del dovere" e i soldati correranno da una trincea all'altra, da un bunker all'altro imbracciando lanciagranate e g18 sparando all'impazzata..... da far impallidire pure rambo. :sofico: :sofico:
Che razza di fine ha fatto cod. Ne@r vorrei vedere come giochi su cod 2 online...senza minkiate di perks et simili... :doh: :eek: :D :D
:rotfl::rotfl: :rotfl: :rotfl:
cmq call of duty significa " chiamata di servizio":O
cagliostroita
05-09-2010, 12:59
:rotfl::rotfl: :rotfl: :rotfl:
cmq call of duty significa " chiamata di servizio":O
sorry man....di solito è la mia "padrona" (=fidanzata) a correggermi sull'inglese :doh: ma oggi ancora non è arrivata :Prrr: :D :ciapet:
sorry man....di solito è la mia "padrona" (=fidanzata) a correggermi sull'inglese :doh: ma oggi ancora non è arrivata :Prrr: :D :ciapet:
:D :D
A me piace cosi. Comunque ho giocato tutti i call of duty. 1 - 2 - 4 - 5 - 6.
Mi abituo a tutto. Mi piacciono sia quello tipo il 2 dove non c'è niente, sia a quello con tutte le killstrike, ecc... Se ci sono tanto vale usarle. Se non ci sono faccio a meno. Non vedo perchè bisogna farne un dramma sinceramente. Ognuno è libero di giocare come meglio gli piace. Non per questo bisogna chiamarlo bimbominkia solo perchè non gioca come vorreste voi. E se poi questo bimbominkia vi fa il :ciapet: , be allora complimenti a lui. Non vedo perchè dovremmo giocare tutti uguali. Sai che palle se no.
A me piace cosi. Comunque ho giocato tutti i call of duty. 1 - 2 - 4 - 5 - 6.
Mi abituo a tutto. Mi piacciono sia quello tipo il 2 dove non c'è niente, sia a quello con tutte le killstrike, ecc... Se ci sono tanto vale usarle. Se non ci sono faccio a meno. Non vedo perchè bisogna farne un dramma sinceramente. Ognuno è libero di giocare come meglio gli piace. Non per questo bisogna chiamarlo bimbominkia solo perchè non gioca come vorreste voi. E se poi questo bimbominkia vi fa il :ciapet: , be allora complimenti a lui. Non vedo perchè dovremmo giocare tutti uguali. Sai che palle se no.
beh non hai tutti i torti....anche xk non capisco xk chi usa le g18 akimbo viene chiamato nabbo se fa 25 kill mica è nabbo..nabbo è colui che vede un nemico davanti e non riesce a killarlo(poi dipende dalla potenza di fuoco)....oppure si ferma a sparare agli oggetti:D
Vengono chiamati bbk,perchè a killare con quelle armi è capace anche un bambino.Le skill sono la vera forza di cod.Togliendo la difficoltà nel killare,si distrugge il gameplay.Aggiungi killstreak e cavolate varie,ed ecco il gioco per bbk,dove anche un neonato riesce ad uccidere senza uso ne di abilità,ne di cervello:asd:
Sono finiti i tempi di pong.
Basta con i gameplay infantili,è ora di usare materia grigia nei videogames:sofico:
Ma che cacchio dico??:stordita: :asd:
Vengono chiamati bbk,perchè a killare con quelle armi è capace anche un bambino.Le skill sono la vera forza di cod.Togliendo la difficoltà nel killare,si distrugge il gameplay.Aggiungi killstreak e cavolate varie,ed ecco il gioco per bbk,dove anche un neonato riesce ad uccidere senza uso ne di abilità,ne di cervello:asd:
Basta con i gameplay infantili,è ora di usare materia grigia nei videogames:sofico:
:D :D allora si...
non sarà tempo di pong...ma sicuramente è di ping...e anche alti:D :D
Mi sembra di tornare ai tempi di Galaga:doh: :asd:
http://www.pctunerup.com/up//results/_201009/20100905164933_Galaga.png
così li vogliamo!!!
lotta dura senza paura!!!
stanotte 2 zanzare mi hanno sveglito alle 1.30... fino alle 4.30 per trovarle e matarle ed in più non avevo digerito salciccia e patate fritte
mi sono rimesso a letto ed ho sognato counter strike source, mappa cs_italy, in cui arrivavano li approvvigionamenti alla cod e non solo... avevo l'iron sight alla cod...
sto male... ho bisogno di un fps serio :cry:
così li vogliamo!!!
stanotte 2 zanzare mi hanno sveglito alle 1.30... fino alle 4.30 per trovarle e matarle ed in più non avevo digerito salciccia e patate fritte
mi sono rimesso a letto ed ho sognato counter strike source, mappa cs_italy, in cui arrivavano li approvvigionamenti alla cod e non solo... avevo l'iron sight alla cod...
Ma quante zanzare ti hanno punto? eri ct o t?:D
cmq cod 4 mi è piaciuto un casino all'inzio, poi con tutti sti bbk mi ha stufato. Ora vedere tutte ste stupidaggini nel multi di ops mi fa cadere le O.O. Game implementato per bbk, e spatti Patcher (mi pare che si chiami così) vorrebbe pure il multi a pagamento
ma va......
così li vogliamo!!!
cmq cod 4 mi è piaciuto un casino all'inzio, poi con tutti sti bbk mi ha stufato. Ora vedere tutte ste stupidaggini nel multi di ops mi fa cadere le O.O. Game implementato per bbk, e spatti Patcher (mi pare che si chiami così) vorrebbe pure il multi a pagamento
ma va......
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
al prossimo cod consiglio come serie uccisioni megan fox con il computer :D
o il bombardamento con gli aerei radiocomandati...:stordita: giusto per restare in tema black ops:)
cagliostroita
05-09-2010, 16:48
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
al prossimo cod consiglio come serie uccisioni megan fox con il computer :D
o il bombardamento con gli aerei radiocomandati...:stordita: giusto per restare in tema black ops:)
no....il prossimo cod avrà come killstreaks la fagiolata con salsiccia che fungerà da arma batteriologica di massa.... :sofico: :doh:
no....il prossimo cod avrà come killstreaks la fagiolata con salsiccia che fungerà da arma batteriologica di massa.... :sofico: :doh:
:D :D :D
Purtroppo la maggior parte dei giocatori di cod sono bimbiminchia.. con le porkerie di mw2 hanno riscosso molto successo quindi è da adesso in poi ne vedremo di tutti i colori.. stronzate di ogni genere...
ripeto secondo me cod4 rimane il migliore e più equilibrato.. server dedicati.. mappe piccole dove è difficile camperare.. pochi killstreaks.. niente cazzate tipo akimbo, super fucili a pompa o g18..
su questo black ops di migliore rispetto a mw2 avremo solo i server dedicati per il resto è da cestinare!!!!
A si? ok.... proprio oggi ho fatto un quartier generale usando le g18 akimbo. Vinto e fatto 76 uccisioni. Ti sfido a raggiungermi. Tanto per farti capire che nessuna arma è da bbk, xkè o le si sanno usare o non le si sanno usare.
E comunque, vedendo tutti i commenti che fate, allora sinceramente vi dico...non compratelo. Cosi fate capire che non è più il gioco che volevate, e magari per quello prossimo vi rimettono le cose a posto come piacciono a voi.
E per dirne un'altra...lo sapete vero che modern warfare 2 è uno dei giochi più venduti di sempre? ........un motivo ci sarà... riflettete....
Fenrir87
05-09-2010, 17:15
Ciao a tutti, mi iscrivo pure io :D
Tramite twitter ho trovato queste faq sul multiplayer di cod black ops per PC rilasciate dagli sviluppatori :read:
http://www.codblackopsblog.com/call-of-duty-black-ops-pc-faq/
confermati i server dedicati (oramai già si sapeva :O ), il modtool (si dice così :confused: ) ma solamente qualche tempo dopo l'uscita del gioco, l'esclusiva Steam come per Modern Warfare 2 e l'esclusiva del noleggio dei server dedicati con GameServers.com.... :fagiano:
Il numero di giocatori massimo non è stato ancora confermato, ma su GameServers il preordine si può fare per un server ranked da 18 players o uno unranked senza limite specificato :stordita:
spero di essere stato utile ;)
non so se gia si sapeva, ma con l'edizione limited dovrebbe esserci la riedizione delle mappe zombie del 5 incluse :sofico:
Fenrir87
05-09-2010, 17:19
ah, dimenticavo....... useranno VAC come anticheat :read:
VAC stà per VACcata!?
Davvero????? :(
ma va......
terro e aspettavo i ct al ponticello davanti casa asd con un fott@@@ mp5 :D
erano 2 bestie non 2 zanzare... sto ancora incazzato.. mi hanno pizzicato in faccia... bruciava da morì XD
una l'ho fatta fori subito, la seconda è stata dura... usava lo stealth
ma lol
ho fatto qualche game prima a mw2, scandaloso come sempre
gl noobs, akimbo shotgun e p18 e i soliti col cardio
poi mi son fatto una dominio dove abbiamo perso 188/199 sotto attacco continuo di ac-130 e harrier e alla fine ha lanciato pure la nuke
il tipo sapeva giocare e mi so anche divertito, stranamente
senza le killstreaks li asfaltavamo di brutto, i fessi dell'altra squadra camperavano mentre il tipo faceva streaks continue... bah
dedicati! dedicati!!! si vole i dedicati!!! si vole un fov da pc!!!
dedicati! dedicati!!! si vole i dedicati!!! si vole un fov da pc!!!
mw2 non lo preso solo per la mancanza dei server dedicati e la mia scelta è caduta fortunatamente su bc2
quando troverò mw2 a 10€ allora lo prenderò, ma solo per il single player
A si? ok.... proprio oggi ho fatto un quartier generale usando le g18 akimbo.
ottime pistole,difficili da utilizzare se non da un buon player.
Vinto e fatto 76 uccisioni. Ti sfido a raggiungermi. sai quanto me ne frega di arrivare primo:asd:Tanto per farti capire che nessuna arma è da bbk, xkè o le si sanno usare o non le si sanno usare.
No..?Sicuro?:D Vuoi che ti suggerisco quale?:)
E comunque, vedendo tutti i commenti che fate, allora sinceramente vi dico...non compratelo. Cosi fate capire che non è più il gioco che volevate, e magari per quello prossimo vi rimettono le cose a posto come piacciono a voi.
Fai un respiro profondo..è un videogames;)
E per dirne un'altra...lo sapete vero che modern warfare 2 è uno dei giochi più venduti di sempre? ........un motivo ci sarà... riflettete....
questo fa capire quanti occasional gamers ci sono:asd:
maxmix65
05-09-2010, 20:00
A si? ok.... proprio oggi ho fatto un quartier generale usando le g18 akimbo. Vinto e fatto 76 uccisioni. Ti sfido a raggiungermi. Tanto per farti capire che nessuna arma è da bbk, xkè o le si sanno usare o non le si sanno usare.
ottime pistole,difficili da utilizzare se non da un buon player.
sai quanto me ne frega di arrivare primo:asd:
No..?Sicuro?:D Vuoi che ti suggerisco quale?:)
Fai un respiro profondo..è un videogames;)
questo fa capire quanti occasional gamers ci sono:asd:
:D Raggi il ragazzo forse non sa' che qui sul forum ci sono persone che se lo prendono nei videogames gli fanno spegnere il pc per una settimana hahhah
Dai ragazzi sono solo videogamens..
Non e' veroo vojo sempre arrivare primo hahhaha
76 kill sono pochine ragazzo credi a me:read:
perchè credevano fosse il seguito di cod4 e si trovati fregati prima che qualcuno li avvisasse:D
VAC stà per VACcata!?
esatto:D :rolleyes:
:D Raggi il ragazzo forse non sa' che qui sul forum ci sono persone che se lo prendono nei videogames gli fanno spegnere il pc per una settimana hahhah
Dai ragazzi sono solo videogamens..
Non e' veroo vojo sempre arrivare primo hahhaha
Basta andare in un server pro-mod di cod4 serio,che a star sotto,ci si fa l'abitudine:asd:
Basta andare in un server pro-mod di cod4 serio,che a star sotto,ci si fa l'abitudine:asd:
ei raga qualcuno ha dimenticato i cheater?non li si nomina da un bel po:eek: :asd::D
maxmix65
05-09-2010, 20:11
[QUOTE=Raggi77;33007249]Basta andare in un server pro-mod di cod4 serio,che a star sotto,ci si fa l'abitudine:asd:[/QUOTE
:D Ma si dai so ragazzi:p
cagliostroita
05-09-2010, 20:47
Che tu abbia vinto e fatto 76 uccisioni non lo metto in dubbio. Il fatto è molto semplice, non penso che tu riesca a gestire alla pari di una g18 che ne so, un FAL che è a colpo singolo e DEVI saper mirare e anticipare l'altro giocatore...
Dire che nessuna arma è da bimbiminkia è solo pretestuoso ed una scusa. Chi mi dice "o l'arma la si sa usare oppure non killi niente" caso strano usa solo armi dalla kill facile come le g18 appunto o il pompa akimbo. E non dirmi che devi controllare il rinculo di una g18...ha un ratio di fuoco assurdo...anche con il mouse impazzito killi con quelle. Controllami il rinculo del barret e poi ne parliamo.
Infatti quasi tutti quelli che stanno rimanendo male dalle cavolate che i video ci presentano hanno chiaramente ammesso di voler prima provarlo "non a proprie spese" prima di un possibile acquisto.
Anche uomini e donne è uno dei programmi più visti in italia. Anche i cinepanettoni fanno il botto al cinema. Anche i nostri politici hanno la faccia di parlare ed agire come fanno quando nel resto del mondo veniamo presi allegramente per il c*lo come paese. Ciò non vuol dir nulla.
Anche perchè se ci pensi un attimo ci sarà sempre gente per cui giocare online significa "vincere facile" con ste cretinate...e spendere i propri soldi per molti non è mai stato un problema. E data l'età dei giocatori medi di mw2 che si incontrano on line.....spendere i soldi del paparino è ancora più facile....
76 kill e 26 uccisioni in QG veterano.
Ti sfido a farlo. :rolleyes:
A vabbe. Ci rinuncio. Ho capito che mentalità avete.
cagliostroita
05-09-2010, 21:55
Noi ti stiamo dando solo delle nostre opinioni basate sui fatti... :doh: :D :D :Prrr:
Che tu abbia vinto e fatto 76 uccisioni non lo metto in dubbio. Il fatto è molto semplice, non penso che tu riesca a gestire alla pari di una g18 che ne so, un FAL che è a colpo singolo e DEVI saper mirare e anticipare l'altro giocatore...
Dire che nessuna arma è da bimbiminkia è solo pretestuoso ed una scusa. Chi mi dice "o l'arma la si sa usare oppure non killi niente" caso strano usa solo armi dalla kill facile come le g18 appunto o il pompa akimbo. E non dirmi che devi controllare il rinculo di una g18...ha un ratio di fuoco assurdo...anche con il mouse impazzito killi con quelle. Controllami il rinculo del barret e poi ne parliamo.
Infatti quasi tutti quelli che stanno rimanendo male dalle cavolate che i video ci presentano hanno chiaramente ammesso di voler prima provarlo "non a proprie spese" prima di un possibile acquisto.
Anche uomini e donne è uno dei programmi più visti in italia. Anche i cinepanettoni fanno il botto al cinema. Anche i nostri politici hanno la faccia di parlare ed agire come fanno quando nel resto del mondo veniamo presi allegramente per il c*lo come paese. Ciò non vuol dir nulla.
Anche perchè se ci pensi un attimo ci sarà sempre gente per cui giocare online significa "vincere facile" con ste cretinate...e spendere i propri soldi per molti non è mai stato un problema. E data l'età dei giocatori medi di mw2 che si incontrano on line.....spendere i soldi del paparino è ancora più facile....
quando hai ragione hai ragione :D
e non è per provocazione contro near
io sto già mettendo da parte i soldi (fatto 20€ di mance :asd: ... ai tavoli muovo molto il culetto :asd:) e molto probabilmente lo prenderò in preorder su amaz o altro
Melting Blaze
05-09-2010, 22:50
Ti sfido a farlo
non lanciare sfide che poi le perdi :D
in qg hc mio record 144 kill mappa rust. cmq di punteggi tipo il tuo ne facevo un sacco fino a un paio di settimane fa che ho abbandonato CoD. ma per poco poi riprenderò. con un pò di allenamento ci si ritorna^^
ciò non per fare l'antipatico eh! gente con cui gioco di un clan inglese ne fanno sempre parecchie in più di me :p
anche se killare tutta l'altra squadra da solo in sd hc non ha prezzo :D
maxmix65
06-09-2010, 01:04
Ti sfido a farlo. :rolleyes:
:D Era solo per dirti che di giocatori bravi ce ne nel forum..
Comunque se vuoi ti posto qualche video.. tipo 86-6 /bombe atomiche
Poi non ti sorprendere..:D
Ti dico solo che praticamente sia cod6 sia btf2 bad company sono stato il primo a giocarli in Italia online quindi vedi tu..
A proposito la bomba atomica l'ho tirata al 38esimo livello dopo due settimane di gioco...
Non so' se mi spiego..
Al limite se vuoi giochi con mia figlia quarda in firma 12 anni di eta' e seconda in classifica su 12000 su cod4 con score al minuto pazzesco il doppio degli altri..
Ce la fai a battere una ragazzina di 12 anni ??
Gioca anche a cod6...
Con mio figlio meglio propio evitare ti potrebbe fare cappotto
fraussantin
06-09-2010, 01:33
Ti dico solo che praticamente sia cod6 sia btf2 bad company sono stato il primo a giocarli in Italia online quindi vedi tu..
A proposito la bomba atomica l'ho tirata al 38esimo livello dopo due settimane di gioco...
Non so' se mi spiego..
Al limite se vuoi giochi con mia figlia quarda in firma 12 anni di eta' e seconda in classifica su 12000 su cod4 con score al minuto pazzesco il doppio degli altri..
Gioca anche a cod6...
certo che li tiri su bene i figli :asd:
pegi apparte :asd:
the breeze
06-09-2010, 08:35
bè vedremo quanto dureranno i server senza bimbiminkia :D
più o meno dureranno 15 minuti... (il tempo di installare il gioco) :asd:
Near mi iscrivo anchio per la gioia del Darketto
the breeze
06-09-2010, 09:30
ragazzi fermi un secondo... ma questo è il thread: aspettando CoD B.O. o infamiamo la serie CoD??? :mbe:
ragazzi fermi un secondo... ma questo è il thread: aspettando CoD B.O. o infamiamo la serie CoD??? :mbe:
Imfamiamo la serie cod:asd:
:boh:
cagliostroita
06-09-2010, 11:31
quando hai ragione hai ragione :D
e non è per provocazione contro near
io sto già mettendo da parte i soldi (fatto 20€ di mance :asd: ... ai tavoli muovo molto il culetto :asd:) e molto probabilmente lo prenderò in preorder su amaz o altro
io invece no...farò fare da cavia a qualcuno (male male chiederò a te quando sbloccheranno i preordini :D :D )...poi prenderò la solita key dai negozi conosciuti :Prrr: :D
Imfamiamo la serie cod:asd:
e vorrei vedere che non fosse così! :read: mettiamoci anche un po' di infamate per le scatolette però! :O
Fenrir87
06-09-2010, 12:28
Ecco un filmato che mostra le killstreak, gli equipaggiamenti (granate e cose varie), le perks e come cambia l'aspetto in base a quale si sceglie, in più si vede pure come si può creare un emblema :oink: :sofico:
http://www.codblackopsblog.com/g4tv-call-of-duty-black-ops-customization-commentary/
mi sa che per la prima volta lo prenderò per PC e pace per gli amici su xbox :Prrr:
almeno per PC proverò questa benedetta promod di cui parlano tutti :O
cagliostroita
06-09-2010, 13:17
mi sa che per la prima volta lo prenderò per PC e pace per gli amici su xbox :Prrr:
eh? cosa? ma no, davvero? dai non scherziamo.....perchè c'è qualcuno che prende sparatutto per console? :D :D :muro:
ah si, parliamo di call of duty....:Prrr:
Seriamente e senza offesa, come diamine si può giocare uno sparatutto su console?!?!?! Ci ho provato, e dopo due minuti ho tirato il pad contro il mobiletto della xbox del mio amico...terribile :doh:
Fai una cosa...convertiti definitivamente al PC e brucia la xbox :sofico: :ciapet:
io invece no...farò fare da cavia a qualcuno (male male chiederò a te quando sbloccheranno i preordini :D :D )...poi prenderò la solita key dai negozi conosciuti :Prrr: :D
agagagaga...
maledetto.
cagliostroita
06-09-2010, 13:22
agagagaga...
maledetto.
Qualche cavia deve pur esserci no? L'anno scorso mw2 mi ha fregato alla grande...e poichè sono un idiota nostalgico che vuole la "scatola" (se ormai si può chiamare ancora così) dei giochi...i miei 59 euro se li sono presi. Ma quest'anno manco per il biiiiiiiiiiiiip. Prima lo faccio testare ad altri :D :Prrr: :Prrr: e poi prendo la key :ciapet:
ps. aspetto tue recensioni ahahahahahah:sofico:
Ecco un filmato che mostra le killstreak, gli equipaggiamenti (granate e cose varie), le perks e come cambia l'aspetto in base a quale si sceglie, in più si vede pure come si può creare un emblema :oink: :sofico:
http://www.codblackopsblog.com/g4tv-call-of-duty-black-ops-customization-commentary/
almeno per PC proverò questa benedetta promod di cui parlano tutti :O
visto ora, thx
allora:
killstreaks) povere e, per questo, niente male!
perks) identici... mbah
customizations) hanno aumentato a 8... identiche
granate) forte il sensore di movimento portatile e la telcamera XD
segni distintivi) tristess...
Qualche cavia deve pur esserci no? L'anno scorso mw2 mi ha fregato alla grande...e poichè sono un idiota nostalgico che vuole la "scatola" (se ormai si può chiamare ancora così) dei giochi...i miei 59 euro se li sono presi. Ma quest'anno manco per il biiiiiiiiiiiiip. Prima lo faccio testare ad altri :D :Prrr: :Prrr: e poi prendo la key :ciapet:
ps. aspetto tue recensioni ahahahahahah:sofico:
grrr
devo caricare la carta e penso di fare il preorder XDXDXD
cagliostroita
06-09-2010, 15:14
grrr
devo caricare la carta e penso di fare il preorder XDXDXD
non ti metto fretta...tanto qua sto e aspetto le opinioni di chi vuol far da cavia :Prrr: :D :D :D
non ti metto fretta...tanto qua sto e aspetto le opinioni di chi vuol far da cavia :Prrr: :D :D :D
ma che devi aspettare a fare? già si vede che è come mw2 con bbk implementations
ma che devi aspettare a fare? già si vede che è come mw2 con bbk implementations
con promod e dedicati la vedo dura per i bbk :)
l'unica cosa... spero si possa impostare il fov (da sv o client) come quello di cod4
Non so' se mi spiego..
Gioca anche a cod6...
ma lol... sono 2 mostri!!! altro che figli... abominioooooooooooooo!!! :)
Sembra più moderno questo ke è ambientato negli anni 70 di modern warfare 2... torrette robot.. telecamere.. sensori di movimento.. mirini red dot.. :mbe:
Sembra più moderno questo ke è ambientato negli anni 70 di modern warfare 2... torrette robot.. telecamere.. sensori di movimento.. mirini red dot.. :mbe:
bah.. guarda che le torrette robot e i mirini ci stanno anche i mw2 che da li l'hanno presi...telecamere & Co. era giusto per aggiungere qualcosa in piu al mw2 come le altre armi...:rolleyes:
bah.. guarda che le torrette robot e i mirini ci stanno anche i mw2 che da li l'hanno presi...telecamere & Co. era giusto per aggiungere qualcosa in piu al mw2 come le altre armi...:rolleyes:
Appunto.. ma allora potevano fare direttamente modern warfare 3 perchè negli anni 70 tutta sta tecnologia non c'era :oink:
anke le armi.. FAL, FAMAS, MP5K, AUG, semtex ecc. tutte armi di mw2... poi altra roba l'hanno ripescata da cod4... cioè altro ke lavoro quì fanno copia e incolla!
Appunto.. ma allora potevano fare direttamente modern warfare 3 perchè negli anni 70 tutta sta tecnologia non c'era :oink:
anke le armi.. FAL, FAMAS, MP5K, AUG, semtex ecc. tutte armi di mw2... poi altra roba l'hanno ripescata da cod4... cioè altro ke lavoro quì fanno copia e incolla!
:asd: quoto
:rolleyes:
[RenderMAN]
06-09-2010, 21:04
con promod e dedicati la vedo dura per i bbk :)
l'unica cosa... spero si possa impostare il fov (da sv o client) come quello di cod4......
Cosè il FOV ?
;33016768']Cosè il FOV ?
field of view
Io l'ho sempre regolato da console,e in pro-mod,dai menù:stordita:
Sicuramente si potrà anche in BO:)
[RenderMAN]
06-09-2010, 22:59
field of view
Avevo chiesto "cosè" (alias in cosa consiste) e non che significa la parola fov.... cmq ci arrivo lo stesso.
Avendo usato 3D Max è la profondità di campo, o + "volgarmente" l'angolo di visuale, imho moddarla equivale a cmq cittare (di poco, pochissimo), ma imho avere una visuale superiore ai propri nemici non è il max della correttezza.
P.s. Sempre IMHO ste cavolate non servono a niente, server dedicati o meno, quello che conta è il LAG, puoi vedere + lontano di un aquila ed a 360° come una mosca, ma se "lagghi" ed il tuo click impiega 200Ms...ai voglia a moddare, perdi anche se usi i wallhack (testato di persona)
keglevich
07-09-2010, 07:57
Io spero vivamente che si riesca a fare una buona mod da competizione e che finalmente si riesca ad abbandonare cod 4, adesso come adesso giocherei anche a pacman pur di cambiare le 5 mappe del 4.
PS: HC < ProMod e su questo non si discute :D (vedi cb)
;33017678']perdi anche se usi i wallhack (testato di persona)
AAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! Abbiamo un cheattone!!!!!!!!!!! :ahahah:
the breeze
07-09-2010, 09:06
HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAX
http://i284.photobucket.com/albums/ll22/ChaosNinja_R/TF2%20crap/DrHax001.jpg
HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAX
http://i284.photobucket.com/albums/ll22/ChaosNinja_R/TF2%20crap/DrHax001.jpg
ahah svelato l'arcano!:D
Fenrir87
07-09-2010, 10:46
Ecco un sito sempre aggiornato su cod black ops, ce l'elenco di tutto (armi, perks, mappe, etc..) da tenere d'occhio :read:
http://blackops.digitalwarfare247.com/news
;33017678']Avevo chiesto "cosè" (alias in cosa consiste) e non che significa la parola fov.... cmq ci arrivo lo stesso.
Avendo usato 3D Max è la profondità di campo, o + "volgarmente" l'angolo di visuale, imho moddarla equivale a cmq cittare (di poco, pochissimo), ma imho avere una visuale superiore ai propri nemici non è il max della correttezza.
P.s. Sempre IMHO ste cavolate non servono a niente, server dedicati o meno, quello che conta è il LAG, puoi vedere + lontano di un aquila ed a 360° come una mosca, ma se "lagghi" ed il tuo click impiega 200Ms...ai voglia a moddare, perdi anche se usi i wallhack (testato di persona)
Cercare con google no??:stordita:
Con il fov non citti! Se per esempio hai un televisore 16:9 da 32 pollici,avrai un fov più ampio già di default.Con un monitor 4:3 da 19 pollici,non vedi una mazza:asd:
Regolando il fov puoi guadagnare qualcosina in ampiezza,tutto qui.
Ecco un sito sempre aggiornato su cod black ops, ce l'elenco di tutto (armi, perks, mappe, etc..) da tenere d'occhio :read:
Grazie;)
;33017678']Avevo chiesto "cosè" (alias in cosa consiste) e non che significa la parola fov.... cmq ci arrivo lo stesso.
ma che minchia dici...
aumentare il fov equivale a cittare?
ok, allora segnala al punkbuster di bannare tutti quelli che giocano a bfbc2
giocare con un FOV da console (vedi l4d2 e cod6) non equivale a cittare... è una cosa abominevole e scandalosa
siamo su pc e non su console
vedi cod4, quel fov è corretto, questo e come la corazzata potkemin... il resto lo dice fantozzi.
parli di cittare e poi dici che perdi pure con wh?
:asd: allora probabilmente ci siamo incocciati, perchè io quelli con wh e texture mod me li magno :asd:
Cercare con google no??:stordita:
Con il fov non citti! Se per esempio hai un televisore 16:9 da 32 pollici,avrai un fov più ampio già di default.Con un monitor 4:3 da 19 pollici,non vedi una mazza:asd:
Regolando il fov puoi guadagnare qualcosina in ampiezza,tutto qui.
Grazie;)
quoto
ho messo cod6 sul 17 pollici (mitici 35ms) e poi l'ho rimesso sul 22... minchia... stessa vastità di campo, stessa visuale... mi vien da rigettare
ah ecco dimenticavo: avere un fov più alto, poi, consente di regolare si una più comoda visuale, ma di contro ha che vedrai i nemici alle loro dimensioni "reali" e non grossi come patate giganti... altro che cittare....
fatevi un giretto sul vecchio cs.
Melting Blaze
07-09-2010, 17:05
Ecco un sito sempre aggiornato su cod black ops, ce l'elenco di tutto (armi, perks, mappe, etc..) da tenere d'occhio
davvero ottimo :O :) ;)
per il resto non entro nelle questioni che è meglio... cmq quoto egounix e raggi77.
la tecnologia delle armi in game non la trovo cmq così sconvolgente e idem per le ricompense.
ciò che fa accaponare la pelle è il look dei personaggi!:eek: brrrr......
cagliostroita
07-09-2010, 21:28
ahahahhaha come non quotarti :muro: :muro:
davvero ottimo :O :) ;)
per il resto non entro nelle questioni che è meglio... cmq quoto egounix e raggi77.
la tecnologia delle armi in game non la trovo cmq così sconvolgente e idem per le ricompense.
hanno fatto tutte quelle sparate sul "more customization" (bah parlassero italiano) tanto è che credevo finalmente di potermi sentire veramente donna, creare un ibrido tra bestia e uomo (aka abominio) o magari per la prima volta poter comandare rocco siffredi...
e alla fine, oltre al fatto di non poter cambiare una cippa del pg - che oltre tutto è brutto da morire -, mi fanno vedere un video in cui si può decidere la grandezza del proprio... spadone... e in quale punto metterlo...
madaiiiiii
madaaaaaaaaiiiii
cagliostroita
08-09-2010, 10:58
hanno fatto tutte quelle sparate sul "more customization" (bah parlassero italiano) tanto è che credevo finalmente di potermi sentire veramente donna, creare un ibrido tra bestia e uomo (aka abominio) o magari per la prima volta poter comandare rocco siffredi...
e alla fine, oltre al fatto di non poter cambiare una cippa del pg - che oltre tutto è brutto da morire -, mi fanno vedere un video in cui si può decidere la grandezza del proprio... spadone... e in quale punto metterlo...
madaiiiiii
madaaaaaaaaiiiii
ahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahhah :eek: :D :D
che doveva essere una mezza ciofeca questo fatto delle "personalizzazioni" me lo aspettavo....ma dopo aver visto il look dei personaggi e la cazzata dei loghi dal sapore molto "consolaro" ma soprattutto totalmente inutili....ne ho avuto la conferma.
Già immagino il futuro....una stuola di bimbiminkia che si pavoneggiano e scontrano a colpi di "il mio avatar è più figo...c'ho la spada, il mitra figo ecc ecc"....che fine di merda stanno facendo gli fps...
ot: ancora ricordo le notti passate online con la 56k a massacrarci su Quake II....quello era uno sparatutto...senza fronzoli, tecnicamente all'avanguardia e giocabilità e divertimento unici :cry: :cry:
ahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahhah :eek: :D :D
che doveva essere una mezza ciofeca questo fatto delle "personalizzazioni" me lo aspettavo....ma dopo aver visto il look dei personaggi e la cazzata dei loghi dal sapore molto "consolaro" ma soprattutto totalmente inutili....ne ho avuto la conferma.
Già immagino il futuro....una stuola di bimbiminkia che si pavoneggiano e scontrano a colpi di "il mio avatar è più figo...c'ho la spada, il mitra figo ecc ecc"....che fine di merda stanno facendo gli fps...
ot: ancora ricordo le notti passate online con la 56k a massacrarci su Quake II....quello era uno sparatutto...senza fronzoli, tecnicamente all'avanguardia e giocabilità e divertimento unici :cry: :cry:
:rotfl::D :rolleyes:
Melting Blaze
08-09-2010, 11:54
madaiiiiii
madaaaaaaaaiiiii
imho hanno tentato di essere fedeli alle epoche però, non prendendo spunto dalle "mode militari", ma anche da quelle civili.
dai c'è chi ha gli anfibi e il cappellino all'indietro. poi i colori molto "be friendly" tipo l'arancione ecc...:O
uno ha il cappuccio all'assassins creed!:eek:
per questo penso che abbiano messo quelle menate dei tatoo (non tatuaggi perchè è un arte ma i tatoo delle patatine :asd:).
il risultato al fine pratico sarà:
ahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahhah
senza contare che anche il look delle schermate, dei perk ecc è sulla stessa linea. bah.
ma mettere delle scritte minimaliste come in tutti gli altri episodi ambientati in WW2 no?:wtf:
io spero che tra mod e tools vari esista la possibilità di vestire i poveretti con indumenti decorosi adatti ad un soldato d'epoca. sperando sempre che non li creino sempre più assurdi tipo costume adamitico o napoleonico ecc..
idem come sopra per i "temi" del menù.
e cmq non si sa più niente di quel sistema di microtransazioni che dicevano? magari serve per far € vendendo vestiti, temi, mimetiche e gadget per le armi.:oink:
imho hanno tentato di essere fedeli alle epoche però, non prendendo spunto dalle "mode militari", ma anche da quelle civili.
dai c'è chi ha gli anfibi e il cappellino all'indietro. poi i colori molto "be friendly" tipo l'arancione ecc...:O
uno ha il cappuccio all'assassins creed!:eek:
per questo penso che abbiano messo quelle menate dei tatoo (non tatuaggi perchè è un arte ma i tatoo delle patatine :asd:).
il risultato al fine pratico sarà:
senza contare che anche il look delle schermate, dei perk ecc è sulla stessa linea. bah.
ma mettere delle scritte minimaliste come in tutti gli altri episodi ambientati in WW2 no?:wtf:
io spero che tra mod e tools vari esista la possibilità di vestire i poveretti con indumenti decorosi adatti ad un soldato d'epoca. sperando sempre che non li creino sempre più assurdi tipo costume adamitico o napoleonico ecc..
idem come sopra per i "temi" del menù.
e cmq non si sa più niente di quel sistema di microtransazioni che dicevano? magari serve per far € vendendo vestiti, temi, mimetiche e gadget per le armi.:oink:
già che c'erano potevano metterci i costumi dei teletubbies :D
raga avete visto? nelle killstreak ci sono anche i cani:D come nel waw e addirittura con 11 uccisioni e che sono 300 doberman super addestrati
cagliostroita
08-09-2010, 12:48
raga avete visto? nelle killstreak ci sono anche i cani:D come nel waw e addirittura con 11 uccisioni e che sono 300 doberman super addestrati
....senza parole! Davvero non sanno più che cavolo inventarsi in fatto di cazzate :doh: :doh:
...tra poco con 20 uccisioni la mappa verrà inondata di ragazze pin up che distrarranno la squadra avversaria...:sofico:
sono proprio veri alcuni detti: "al peggio non c'è mai fine" e "la mamma dei cretini è sempre incinta" (quest'ultimo perchè per inserire in un gioco tutte ste cavolate lo devi proprio essere :Prrr: :muro: )
Che bello,voglio il cappellino all'indietro:ciapet: :doh:
Il motivo è semplice.Microtransazioni!
Il bbk potrà comprare il suo vestitino preferito,tutto luccicante e nutelloso:sofico: :asd:
Che bello,voglio il cappellino all'indietro:ciapet: :doh:
Il motivo è semplice.Microtransazioni!
Il bbk potrà comprare il suo vestitino preferito,tutto luccicante e nutelloso:sofico: :asd:
tutto luccicante e nutelloso... nutellosoo @_@... nutelloso.... d'oh :sbav:
cagliostroita
08-09-2010, 14:50
Per le microtransazioni non avevano detto che era "moneta virtuale" accumulabile giocando online e spendibile sempre all'interno del gioco online?
Bò se ora li fanno pure a pagamento....tanto vale fare anche il multiplayer "ad ore" :muro: :muro:
tutto luccicante e nutelloso... nutellosoo @_@... nutelloso.... d'oh :sbav:
:rotfl:
fra un po uscirà la mod truzzi vs metallari...:D
Per le microtransazioni non avevano detto che era "moneta virtuale" accumulabile giocando online e spendibile sempre all'interno del gioco online?
Bò se ora li fanno pure a pagamento....tanto vale fare anche il multiplayer "ad ore" :muro: :muro:
moneta virtuale acquistabile con moneta reale
multplayer online a pagamento
sicuramente lo indrodurranno, anche su pc, in un modo o nell'altro.
:rotfl:
fra un po uscirà la mod truzzi vs metallari...:D
oddeoooooooo!!!
oddeoooooooo!!!
e che ne dici del lanciafiamme con il deodorante?:D
o cosa piu importante di tutte abbinata come arma secondaria alla balestra....la fiondaaaaaaaaaa!!!
cagliostroita
08-09-2010, 16:00
moneta virtuale acquistabile con moneta reale
no no avevo letto da qualche parte sul sito ufficiale che la "moneta virtuale" non si sarebbe acquistata con moneta reale ma con il proseguire nel gioco e con l'accumulare dei punti online....:read:
ci mancherebbe che usassero moneta reale.... "Call of Duty: Black Ops The new Rpg/Fps" :muro: :Prrr: :ciapet:
no no avevo letto da qualche parte sul sito ufficiale che la "moneta virtuale" non si sarebbe acquistata con moneta reale ma con il proseguire nel gioco e con l'accumulare dei punti online....:read:
ci mancherebbe che usassero moneta reale.... "Call of Duty: Black Ops The new Rpg/Fps" :muro: :Prrr: :ciapet:
sisi..come quei giochini stupidi che facendo qualcosa guadagni soldi cosi puoi equipaggiarti meglio...bah:rolleyes:
sisi..come quei giochini stupidi che facendo qualcosa guadagni soldi cosi puoi equipaggiarti meglio...bah:rolleyes:
la vecchiaia oltre che rimbambire rende meno rimbambiti
se potessi tornare indietro, quando ero rambombito tosto, continuerei a giocare a soldat e cs 2d :stordita:
Voglio l'akimbo con i cannoni di serious sam.....
http://www.youtube.com/watch?v=ca_VeA3XJ98&feature=related
:oink:
:eek: :asd:
keglevich
08-09-2010, 18:48
personalmente se facessero un gioco che costa 15 euro, con tutte le armi e lvl sbloccabili ma nel quale si possono comprare con soldi veri boost per exp, vestiti nuovi e altre porcherie simili io lo prenderei subito; cosi' io gioco a 15 e i bbk che comprano la roba custom mi pagano il gioco ^^
personalmente quei tipi di giochi mi mettono ansia:D
the breeze
09-09-2010, 06:57
già che c'erano potevano metterci i costumi dei teletubbies :D
io lo prenderei il costume da taletubbies :asd:
io lo prenderei il costume da taletubbies :asd:
vabe potrebbe starci un un pack acquistabile a parte con 15€...:rolleyes:
Fastrunner
12-09-2010, 23:49
olèèè ho trovato il forum!!! mi iscrivo con la bava alla bocca!!! non so ancora nulla del gioco, appena ho tempo mi leggo le 19 pagine di forum...il solo fatto dei server dedicati però mi fa ben sperare, anche perchè fra waw e mw2 mi sembra di aver letteralmente BUTTATO via 1100 ore della mia vita :mc:
P.S. a New York la settimana scorsa c'erano già i cartelloni pubblicitari di Black Ops :cool:
dario-vnc
13-09-2010, 00:19
Ragazzi sto diventando pazzo!!!:eek: lo devo avere per forza questo gioco!!
Sapete che directx uscira?
i Dettagli grafici saranno merglio di warfare 2??:D :D
Ragazzi sto diventando pazzo!!!:eek: lo devo avere per forza questo gioco!!
Sapete che directx uscira?
i Dettagli grafici saranno merglio di warfare 2??:D :D
dai video non è che cambi molto da mw2, sembra lo stesso gioco
comunque la 5870 ti resterà lì bella ferma
aspetta altri game per sfruttare la scheda, o provala con bfbc2
dario-vnc
13-09-2010, 01:53
dai video non è che cambi molto da mw2, sembra lo stesso gioco
comunque la 5870 ti resterà lì bella ferma
aspetta altri game per sfruttare la scheda, o provala con bfbc2
Ah ok.. già giocato a battlefield anche quà la scheda è sprecata! ci vorrebbe un bel crysis!:p
[RenderMAN]
13-09-2010, 02:08
Nessuna news?
Niente Gatti?
Zanzare velenose?
Topi infetti?
Cavallette geneticamente modificate?
Non dico per polemizzare ma giusto per sapere... dopo i cani in KS...... ormai mi aspetto di tutto....:doh: :muro:
;33071088']Nessuna news?
Niente Gatti?
Zanzare velenose?
Topi infetti?
Non dico per polemizzare ma giusto per sapere... dopo i cani in KS...... ormai mi aspetto di tutto....:doh: :muro:
aspetta aspetta prima o poi usciranno;) :D
oppure potrebbe essere un package additivo del costo di 15€
Ah ok.. già giocato a battlefield anche quà la scheda è sprecata! ci vorrebbe un bel crysis!:p
con la 5870 non sei stabile a 60fps - dico 60 fissi - in bfbc2 con tutto al massimo
parlo del multiplayer dove c'è un'infinità di dettagli da gestire
bene o male la mette alla prova
in supersampling, su qualsiasi gioco, reggi a 2x o al massimo a 4x, ma già a 2x inizia a soffrire di brutto
;33071088']Nessuna news?
Niente Gatti?
Zanzare velenose?
Topi infetti?
a parte il discorso sui servers dedicati, della promod, ed altre cose già dette
queste killstreaks a prima vista sembrano migliori rispetto a quelle della buffonata di mw2
già il fatto che abbiano messo una torretta antiaerea qualcosa dice
per i fobici degli aerei e choppers come me è una manna, giocando con altri questi staranno sicuri che avrò sempre un'antiaerea da lanciare :asd:
io i cani, come per cod5 - al contrario di quanto dice farenz -, li trovo stimolanti e sai perchè?
prechè , a parte il lanciarli a caso, un player se li può conservare quando sa che in mappa ci sono degli snipers - e non parlo necessariamente dei campers, ma di snipers da copertura o avanzamento - allora sì che possono essere utili
l'a RX-XD invece la trovo interessante - sicuramente migliore del predator di mw2 - perchè non ti uccide subito, ti dà la possibilità di scappare, e rispetto a chi la lancia invece può far si che si interrompa l'azione avversaria diretta verso un compagno o sè stessi
l'attacco napalm e mortaio è ancora da vedere e considerando che il mortaio di bfbc2 a me piace, perchè stana i gruppi in trincea, potrebbe anche piacere qua
riguardo all'uav, non ho capito se si possa abbattere con le torrette robot antiaeree, però sicuramente si può contrastare con il counter-uav
il missile teleguidato bho, però se non è come il predator di mw2... è tutto di guadagnato
Fastrunner
13-09-2010, 17:24
olè mi son letto le 20 pag di forum. a me i camper piacciono, sono un hs gratis :p oppure se ben coperti basta mandare in avanscoperta una granata...i cheaters sono nati dal culo, non è colpa loro, però bastava mettere una c@zzo di consolle per le votazioni, non mi sembrava impossibile...cod senza rpg g18 akimbo perk cazzi e mazzi vari non sarebe più cod, certo è che se cerchi un hs col barrett ed un livello sottozero ti secca da 400m col GL una bestemmia è d'obbligo. respawn immedito e si riprende :D le armi non sono bilanciate, e non lo saranno mai, un fucile da cecchino è per definizione svantaggiato in cod (secondo me). (io son un assaltatore, ho finito m4 scar ed acr. oggi ho preso il titolo d'oro anche del barrett: molto molto più difficile giocare col cecchino, sopratutto in mezzo alle bimbominchiate, ma molto molto più soddisfacente! vuoi mettere saltare fare un 360 e sentire BANG con rinculo ed il ting dell'hs?!?!?!)
alla fine MW2 è nato per consolle, e quindi per essere divertente, non certo pro. da quello che ho letto BO sarà uguale (armi/perk/killsteak rivisti etc) ma con dedicati, e quindi mod, e quindi ce n'è per tutti i gusti! voglio un pò di macello: via di acr in mezzo a g18 sparachiodi gl pompa akimbo macchinine radiocomandate e rpg, voglio fare il serio -> server pro con barrett o assault a caso e via. io gioco corretto con "regole morali" anche a questo MW2, se gli altri SI SENTONO FORTI con bbkhiate fatti loro...
sono molto fiducioso...anche perchè più schifo di MW2 non può fare sto BO :Prrr:
olè mi son letto le 20 pag di forum. a me i camper piacciono, sono un hs gratis :p oppure se ben coperti basta mandare in avanscoperta una granata...i cheaters sono nati dal culo, non è colpa loro, però bastava mettere una c@zzo di consolle per le votazioni, non mi sembrava impossibile...cod senza rpg g18 akimbo perk cazzi e mazzi vari non sarebe più cod, certo è che se cerchi un hs col barrett ed un livello sottozero ti secca da 400m col GL una bestemmia è d'obbligo. respawn immedito e si riprende :D le armi non sono bilanciate, e non lo saranno mai, un fucile da cecchino è per definizione svantaggiato in cod (secondo me). (io son un assaltatore, ho finito m4 scar ed acr. oggi ho preso il titolo d'oro anche del barrett: molto molto più difficile giocare col cecchino, sopratutto in mezzo alle bimbominchiate, ma molto molto più soddisfacente! vuoi mettere saltare fare un 360 e sentire BANG con rinculo ed il ting dell'hs?!?!?!)
alla fine MW2 è nato per consolle, e quindi per essere divertente, non certo pro. da quello che ho letto BO sarà uguale (armi/perk/killsteak rivisti etc) ma con dedicati, e quindi mod, e quindi ce n'è per tutti i gusti! voglio un pò di macello: via di acr in mezzo a g18 sparachiodi gl pompa akimbo macchinine radiocomandate e rpg, voglio fare il serio -> server pro con barrett o assault a caso e via. io gioco corretto con "regole morali" anche a questo MW2, se gli altri SI SENTONO FORTI con bbkhiate fatti loro...
sono molto fiducioso...anche perchè più schifo di MW2 non può fare sto BO :Prrr:
i perks e le killstreaks c'erano anche nel 4 e nel 5 e sono giocabilissimi
dire "non sarebbe cod" non è corretto
mw2 è un capitolo a parte che fa pena ai porci e, sempre a parere mio, è isolato rispetto ai 2 precedenti
mw2 sa di cod, ma non è un call of duty a tutti gli effetti.
ho provato a giocarlo su xbox360 - un mio amico ha preso la slim con il gold live + mw2 - e ancora ho i brividi
mi sono abituato al pad, è vero, ma dopo 2 partite mi sono chiesto "cosa ho fatto tutto sto tempo?": per mirare - come succede a molti - su xbox sono costretto a spostarmi dietro ad un muro per poi riuscire e sparare; altre volte mi sono trovato faccia a faccia con un nemico ed eravamo tutti e 2 "imbarazzati" nel cercare l'assetto migliore per poi sparare.
dopo 2 game di suka suka, sono riuscito ad alzare le kill a 13-17
gli high skilled sui 20
gli uber camper skilled 40 barricati con le akimbo e killstreaks.
stessa solfa che c'è su pc, solo con un movimento penoso... se ci ripenso, in pontrolcina con il pad, mi vengono ancora i brividi.
mentre asdo :asd: a palla se ripenso a castle crasher :fagiano:
non mi sembra poi alla finte sta consolata
è un gioco a caso, che resta ancor più lontano da un fps
fps strategico? ma anche no!
è un ca@a-ps :stordita:
per me potrebbero pure lasciare gli lg o gli rpg o quel che vuoi tu ed hai ragione nel dire che non sono bilanciate le armi, dovrebbero fare questo e poi forse si potrebbero accettare.
la prima volta che sblocchi le akimbo ti viene scritto che la precisione diminuirà... me @@@@@... a volte son più precise dello sniper
parliamo poi dello sniper-fast? in pratica zoom+fire ancor prima d'avere lo scope sull'occhio... e l'ho visto fare diverse volte
è un bmk game, basta andare sul live 2 minuti e stare in lobby e sentire quelle vocine stridule offendere il primo che passa per capire a che tipo di utenti è rivolto il game e perchè è un capitolo a sè stante.
è patetica la scusante/argomento... senza questo e quello non sarebbe cod.
Il fast scope con il cecchino non esiste... cioè esiste e si chiama aimbot e ve lo dice uno che è stato bannato per cheating;)
Nei veri Cod non sono mai esistite perk ecc..
La differenza tra un fucile da cecchino e un mp5,è che il primo sulle lunghe distanze è micidiale,il secondo non fa una mazza:DQuindi il cecco non è una classe svantaggiata;)
Il fast scope con il cecchino non esiste... cioè esiste e si chiama aimbot e ve lo dice uno che è stato bannato per cheating;)
Cioè tu usavi l'aimbot?
Se si è la risposta volevo porti una domanda: che gusto c'è nel giocare usando i trucchi senza praticamente nemmeno giocare? Si guadagna qualcosa?
Senza offesa ovviamente, la mia è curiosità.
Wow,e ti vanti pure??:doh:
Di certo non mi vanto e se potessi tornare in dietro non lo rifarei... però anch'io mi sentivo un niubbazzo vedendo gli altri che mi killavano ogni secondo con sto fast scope... poi ho capito..
Cioè tu usavi l'aimbot?
Se si è la risposta volevo porti una domanda: che gusto c'è nel giocare usando i trucchi senza praticamente nemmeno giocare? Si guadagna qualcosa?
Senza offesa ovviamente, la mia è curiosità.
No è una cosa davvero penosa... ma dato che nel periodo in cui giocavo io praticamente TUTTI usavano cheat mi saltavano i cog***ni praticamente ogni partita e piuttosto che non giocare mi sono messo a cittare pure io...:muro:
Di certo non mi vanto e se potessi tornare in dietro non lo rifarei... però anch'io mi sentivo un niubbazzo vedendo gli altri che mi killavano ogni secondo con sto fast scope... poi ho capito..
No è una cosa davvero penosa... ma dato che nel periodo in cui giocavo io praticamente TUTTI usavano cheat mi saltavano i cog***ni praticamente ogni partita e piuttosto che non giocare mi sono messo a cittare pure io...:muro:
L'importante è che te ne sei pentito:sofico: :asd:
Certo che se uno si butta nel fosso tu lo segui??:D
Vorrei vedere voi a giocare con tutti sti cheater -.- e tutto questo perchè steam fa schifo... a me il ban è arrivato 2 mesi dopo..! e mw2 lo avevo abbandonato da 1 mese e mezzo perchè mi ero rotto :asd:
Vorrei vedere voi a giocare con tutti sti cheater -.- e tutto questo perchè steam fa schifo... a me il ban è arrivato 2 mesi dopo..! e mw2 lo avevo abbandonato da 1 mese e mezzo perchè mi ero rotto :asd:
Fortunatamente ho giocato admw2 solo all'inizio,e cheater non c'erano.Poi mi sono accorto di quanto mi facesse schifo e non ho assistito alla valanga di bbk.
Sempre per fortuna e intelligenza, avremo i server dedicati,e se l'anticheat non ci arriva,ci saranno admin con i contro ca...che li kickeranno.
Fortunatamente ho giocato admw2 solo all'inizio,e cheater non c'erano.Poi mi sono accorto di quanto mi facesse schifo e non ho assistito alla valanga di bbk.
Sempre per fortuna e intelligenza, avremo i server dedicati,e se l'anticheat non ci arriva,ci saranno admin con i contro ca...che li kickeranno.
Beh i server dedicati sono tutta un altra cosa difatti un pensierino a bo ce l'ho fatto... ma credo che per un po' nessun fps nuovo mi staccherà da bbc2 :D
Ma l'aimbot si paga? Mi pare non si trovi gratuitamente o forse mi sbaglio.
Comunque a me piace giocare onestamente perchè prima di tutto sono io a non divertirmi usando i trucchi, se trovo cheater semplicemente abbandono la partita così lascio quei "giocatori" tutti intenti a fraggarsi tra loro mentre guardano lo schermo praticamente impotenti.
Se poi ricordo bene e l'aimbot si paga la cosa è ancora più ridicola, mi sa molto di persone represse.
Comunque può capitare di sbagliare, scusa le mie considerazioni un po' forti, non intendo offenderti.
A pure io, ci ho giocato per un po' ma mi sono annoiato molto alla svelta e l'ho abbandonato. Sono arrivato si e no al livello 20 e mi pare già tanto per quel gioco, non mi è piaciuto ne in singolo ne in multiplayer, soldi buttati.
Forse darò una possibilità a Treyarch (dato che mi è molto piaciuto COD WAW) e comprerò BO ma ci vado molto cauto, se non altro le premesse non sono oscene come con MW2.
Parlando di un lato prettamente tecnico però comincio ad essere abbastanza stufo di eventi scriptati sempre e comunque, dei corridoi stretti e angusti (detti anche binari), di interattività ambientale zero e di vedere sempre la stessa frittata.
Sembra che seguano sempre la stessa scaletta: ci deve essere il livello con la neve, ci deve essere il livello con il cecchino, ci deve essere il livello a bordo di un mezzo sparando a destra e a manca ecc ecc...
Mah, comunque stiamo a vedere...attenderò qualche recensione.
Quelli che si pagano sono quelli undetectable mentre io ne avevo scaricato uno gratuito che comunque mi ha permesso di giocare quasi per 2 mesi prima di essere scovato (figuriamoci quelli a pagamento). E concordo con te, propio quelli che pagano sono dei falliti e hanno rovinato completamente un gioco.. (si perchè loro in questo momento probabilmente staranno ancora giocando a differenza mia..)
Comunque mi girava un po' lasciare il gioco da parte dato che lo avevo pagato caro.. ma tanto me lo sono preso nel di dietro comunque :D
Ma l'aimbot si paga? Mi pare non si trovi gratuitamente o forse mi sbaglio.
Comunque a me piace giocare onestamente perchè prima di tutto sono io a non divertirmi usando i trucchi, se trovo cheater semplicemente abbandono la partita così lascio quei "giocatori" tutti intenti a fraggarsi tra loro mentre guardano lo schermo praticamente impotenti.
Se poi ricordo bene e l'aimbot si paga la cosa è ancora più ridicola, mi sa molto di persone represse.
Comunque può capitare di sbagliare, scusa le mie considerazioni un po' forti, non intendo offenderti.
sono gratuiti
su mw2 subivo delle kill strane, simili a wh, però facendo caso con la killcam non venivo tracciato, ma mi sparavano solo in determinati punti
quei punti erano: dietro alle vetrate; dietro o dentro il fogliame; attraverso le smoke (senza sensore termico; etc..
a quel punto ho girovagato con google ed ho capito che era la Texture Mod
scrivendo cod6 texture mod sono capitato non in un forum... ma nel forum dei cittoni
mi sono guardato 2 screen e mi sono messo l'anima in pace
in pratica basta cambiare 2-3 files, unzippando quelli di iw, e il gioco è fatto
il vac e iw non si accorgono di niente
dagli screen si può: mettere i nemici colorati; armi colorate; togliere il fumo; togliere la pioggia; togliere i vetri e tutti gli altri effetti.
aimbot e wh diventano quasi inutili
non ho link del forum, ma è facile trovarlo
io su battlefield, a costo di ciullare fps, metto pure hsao/hbao/bloom per complicarmi la vita
a volte, nella mappa del deserto, sono costretto a rinunciare alla kill perchè mi passa la sabbia davanti...
già il fatto che su cod, quando spari ad un bersaglio, appaia la croce è osceno
ero abituato a sparare, su counter strike, ai muri semplicemente sentendo la gente correre e se poi il tipo era lì dietro.. pace all'anima sua... di certo io no nsparavo perchè una croce lamera mi diceva "hey cumpà qui c'è qualcuno".
oltre al fatto della croce, ormai mi sono riabituato a sparare ai muri preventivamente... oh... mi danno sempre del cheater...
vorrei vedere che non lo facessero, non ci sarebbe soddisfazione nel buttarli giù, dietro ad un muro, nuovamente.
Quelli che si pagano sono quelli undetectable mentre io ne avevo scaricato uno gratuito che comunque mi ha permesso di giocare quasi per 2 mesi prima di essere scovato (figuriamoci quelli a pagamento). E concordo con te, propio quelli che pagano sono dei falliti e hanno rovinato completamente un gioco.. (si perchè loro in questo momento probabilmente staranno ancora giocando a differenza mia..)
Comunque mi girava un po' lasciare il gioco da parte dato che lo avevo pagato caro.. ma tanto me lo sono preso nel di dietro comunque :D
si è vero
ce ne stanno tanti che no nverranno mai bannati
perchè se tu ti programmi un aimbot e non lo passi, sarà molto più difficile beccarlo
anni fa ci fu una specie di scandalo a proposito di un clan molto famoso o di unreal o di un altro gioco che non ricordo
in pratica il leader usava un aimbot programmato da sè, irriconoscibile anche all'occhio più esperto, perchè non solo non era conosciuto, ma era calibrato talmente bene - e il player era anche molto bravo - che non poteva essere riconosciuto.
[RenderMAN]
13-09-2010, 21:20
Nei veri Cod non sono mai esistite perk ecc..
La differenza tra un fucile da cecchino e un mp5,è che il primo sulle lunghe distanze è micidiale,il secondo non fa una mazza:DQuindi il cecco non è una classe svantaggiata;)
Cod in tutta la serie non ha non ha mai avuto rispetto per le armi, anzi per me è l'asatto contrario.
Osanna armi ormai ridicole, l'Ak47 a livello 70? ma scherziamo?
E' stata in passato una "buona" arma, perchè per la sua semplicità concettuale si inceppava poco e sparava sempre anche se bagnata, impolverata, infangata etc... ma manca persino di compensatore, ossia solo il primo colpo và in centro, tutto il resto è solo rumore, difatti oggi non la vuole + nessuno, giusto BinLaden ma solo per andare su Youtube. L'ACR è il top in assoluto tra tutti i fucili d'assalto reali oggi come oggi, solo il nuovissimo Barret M468 (fantastico) gli tiene testa, ma questa è un'altra storia.
Dici bene quando fai il confronto Mp5k/Cal 50, io sarò + esplicito, sono dati reali non di fantasia:
Mp5k 285 m/s Calibro 9x19 con una Gittata utile 50-150m
Barret 50 (in realtà si chiama M82) 854 m/s Calibro 12,7x99mm NATO Gittata 3500 metri!
Ebbene anche se ostavo io col barret nascoto in "estate" spravo anche 3/4 colpi all'aversario, lo ferivo ma non moriva, questi puntualmente (era dentro la casa principale al piano di sopra, camperava fisso lì) con una Mp5k senza nessun accessorio sparava una raffichetta brevissima e mi faceva fuori al primo colpo, sempre, e ripeto hostavo io, semplicemente vergognoso.
Cito questo episodio perchè mi è rimasto in testa che ero host, ma è così puntualmente, da sempre.
Sò già che qualcuno replicherà...ma non è un simulatore...giusto, giusto....
sono gratuiti
su mw2 subivo delle kill strane, simili a wh, però facendo caso con la killcam non venivo tracciato, ma mi sparavano solo in determinati punti
quei punti erano: dietro alle vetrate; dietro o dentro il fogliame; attraverso le smoke (senza sensore termico; etc..
a quel punto ho girovagato con google ed ho capito che era la Texture Mod
scrivendo cod6 texture mod sono capitato non in un forum... ma nel forum dei cittoni
mi sono guardato 2 screen e mi sono messo l'anima in pace
in pratica basta cambiare 2-3 files, unzippando quelli di iw, e il gioco è fatto
il vac e iw non si accorgono di niente
dagli screen si può: mettere i nemici colorati; armi colorate; togliere il fumo; togliere la pioggia; togliere i vetri e tutti gli altri effetti.
aimbot e wh diventano quasi inutili
non ho link del forum, ma è facile trovarlo
io su battlefield, a costo di ciullare fps, metto pure hsao/hbao/bloom per complicarmi la vita
a volte, nella mappa del deserto, sono costretto a rinunciare alla kill perchè mi passa la sabbia davanti...
già il fatto che su cod, quando spari ad un bersaglio, appaia la croce è osceno
ero abituato a sparare, su counter strike, ai muri semplicemente sentendo la gente correre e se poi il tipo era lì dietro.. pace all'anima sua... di certo io no nsparavo perchè una croce lamera mi diceva "hey cumpà qui c'è qualcuno".
oltre al fatto della croce, ormai mi sono riabituato a sparare ai muri preventivamente... oh... mi danno sempre del cheater...
vorrei vedere che non lo facessero, non ci sarebbe soddisfazione nel buttarli giù, dietro ad un muro, nuovamente.
Ma porca miseria, è proprio quello il bello del gioco, la sabbia o la neve o le nuvole di fumo alzate dalle esplosioni che ti tolgono visuale, lo rende più realistico e imprevedibile.
A me quelli che levano tutti gli effetti (con mod o trucchi vari) per la mania del pro (che poi pro non è) mi fanno davvero sorridere, cioè io il gioco me lo voglio godere al massimo e chissene frega se pingo un po' di più o non ho il framerate pro o chissà quali mazzi.
Da sempre si cerca di fare una cosa nel gioco online per come la vedo io: cercare vantaggi sugli altri usando dei trucchi di qualsiasi tipo, il vantaggio sull'avversario non è l'abilità ma il fatto che sono più furbetto di lui, imho davvero triste.
Sono competizioni per gioco queste, ve l'immaginate una partita di basket in cui i giocatori di una squadra riescono grazie a un qualche trucco a fare sempre canestro ovunque tirino la palla mentre gli altri no? Che gioco sarebbe? Noioso, triste e ridicolo.
La questione è la stessa del doping nel mondo dello sport, ma alla fine lì si dopano tutti, quindi sono sempre alla pari. :D
;33079374']Cod in tutta la serie non ha non ha mai avuto rispetto per le armi, anzi per me è l'asatto contrario.
Osanna armi ormai ridicole, l'Ak47 a livello 70? ma scherziamo?
E' stata in passato una "buona" arma, perchè per la sua semplicità concettuale si inceppava poco e sparava sempre anche se bagnata, impolverata, infangata etc... ma manca persino di compensatore, ossia solo il primo colpo và in centro, tutto il resto è solo rumore, difatti oggi non la vuole + nessuno, giusto BinLaden ma solo per andare su Youtube. L'ACR è il top in assoluto tra tutti i fucili d'assalto reali oggi come oggi, solo il nuovissimo Barret M468 (fantastico) gli tiene testa, ma questa è un'altra storia.
Dici bene quando fai il confronto Mp5k/Cal 50, io sarò + esplicito, sono dati reali non di fantasia:
Mp5k 285 m/s Calibro 9x19 con una Gittata utile 50-150m
Barret 50 (in realtà si chiama M82) 854 m/s Calibro 12,7x99mm NATO Gittata 3500 metri!
Ebbene anche se ostavo io col barret nascoto in "estate" spravo anche 3/4 colpi all'aversario, lo ferivo ma non moriva, questi puntualmente (era dentro la casa principale al piano di sopra, camperava fisso lì) con una Mp5k senza nessun accessorio sparava una raffichetta brevissima e mi faceva fuori al primo colpo, sempre, e ripeto hostavo io, semplicemente vergognoso.
Cito questo episodio perchè mi è rimasto in testa che ero host, ma è così puntualmente, da sempre.
Sò già che qualcuno replicherà...ma non è un simulatore...giusto, giusto....
giustissimo
per riportare un esempio: giocate a cs - non cs:s - e prendete l'ak e sparate in corsa in full auto. ora prendere l'm4 e sparate in corsa in full auto.
o controllalo va l'ak in full auto pure in corsa... ti ritrovi a sparare ai vermi o alle farfalle
e cs non è nato come simulazione.
sparando e colpendo, in console, si vede il punto vitale e il danno inferto
a tutto c'è un limite
se devo giocare ad un gioco in cui l'ump45 colpisce alla stessa distanza di un m16 o di uno sniper allora...
tanto vale mettere 1 fucile e far giocare tutti con quello
altro esempio di stasera
entro in cod6 e cosa mi uccide alla distanza cui di solito neanche un fucile d'assalto è così micidiale... la pistola m9 o m93 (non ricordo esattamente) con 2 burst da 3 colpi ciascuno... e nemmeno in testa.
Ma porca miseria, è proprio quello il bello del gioco, la sabbia o la neve o le nuvole di fumo alzate dalle esplosioni che ti tolgono visuale, lorende più realistico e imprevedibile.
A me quelli che levano tutti gli effetti (con mod o trucchi vari) per la mania del pro (che poi pro non è) mi fanno davvero sorridere, cioè io il gioco me lo voglio godere al massimo e chissene frega se pingo un po' di più o non ho il framerate pro o chissà quali mazzi.
Da sempre si cerca di fare una cosa nel gioco online per come la vedo io: cercare vantaggi sugli altri usando dei trucchi di qualsiasi tipo, il vantaggio sull'avversario non è l'abilità ma il fatto che sono più furbetto di lui, imho davvero triste.
Sono competizioni per gioco queste, ve l'immaginate una partita di basket in cui i giocatori di una squadra riescono grazie a un qualche trucco a fare sempre canestro ovunque tirino la palla mentre gli altri no? Che gioco sarebbe? Noioso, triste e ridicolo.
La questione è la stessa del doping nel mondo dello sport, ma alla fine lì si dopano tutti, quindi sono sempre alla pari. :D
giochi hardcore sono giochi stupidi per me
per me non ha proprio senso giocare a quake senza textures e con i modelli viola...
vedere 4 ... che saltano a ripetizione switchando - non so cosa perchè è tutto viola o giallo - ad una velocità tremenda... non ha senso
ho provato combat arms ultimamente... installato, provato e disinstallato: mappa 2x2 con la gente in ipervelocità a segarsi come dio non comanda.
arma 2?
per carità... chi lo vuole un gioco di simulazione
un gioco arcade ben bilanciato non ci vuole poi molto a farlo.
riprendendo bfbc2, chi ci rimette sei solo te... perchè io con i miei effetti rinuncio a killarti, perchè non ho più la visuale a causa di un effetto ambientale... mentre tu mi spari bellamente :banned:
the breeze
14-09-2010, 08:52
scusate ma è d'obbligo...
HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAX
http://gameinformer.com/resized-image.ashx/__size/610x0/__key/CommunityServer.Discussions.Components.Files/153/0576.DrHax.jpg
LOL... a me non lo dicevano nemmeno perchè lo sfigato era chi non aveva cheat xD in cod4 invece non era così... si notava subito chi era il cheater e l'admin lo bannava...ma sapete com'è mantenere degli admin costa, molto meglio affidare tutto ad un sistema come VALVE pieno di falle...
Andrea deluxe
14-09-2010, 19:05
io sentendo questi discorsi, mi chiedo:
ma perche' integrano i cheat?
the breeze
15-09-2010, 08:46
LOL... a me non lo dicevano nemmeno perchè lo sfigato era chi non aveva cheat xD in cod4 invece non era così... si notava subito chi era il cheater e l'admin lo bannava...ma sapete com'è mantenere degli admin costa, molto meglio affidare tutto ad un sistema come VALVE pieno di falle...
però se tutti dobbiamo iniziare a usare i cheat sai che bella m@*#a viene fuori... spero tu sia veramente pentito per quello che hai fatto figliuolo poichè la redenzione è la via per la salvezza
http://img822.imageshack.us/img822/1117/doncamillo.jpg
altrimenti sarò costretto a mandare lui!!! :asd:
non avendo preso sto gioco non conoscevo ancora quel perk del coltello a ricerca calorica, incredibile, stannno rovinando una bellissima serie con ste stupidaggini di perk
però se tutti dobbiamo iniziare a usare i cheat sai che bella m@*#a viene fuori... spero tu sia veramente pentito per quello che hai fatto figliuolo poichè la redenzione è la via per la salvezza
Chiedo umilmente perdono no citterò mai più!!:cry:
:asd: :asd: :asd:
No comunque è davverò penoso che per giocare ad un gioco si è costretti a cittare...
No comunque è davverò penoso che per giocare ad un gioco si è costretti a cittare...
Cheating,camping,armi cazzate,riducono un gioco divertente in una vera schifezza.
Che vadano a giocare in single player.Come ai vecchi tempi della Bibbia dei Codici per Playstation:asd:
Cheating,camping,armi cazzate,riducono un gioco divertente in una vera schifezza.
Che vadano a giocare in single player.Come ai vecchi tempi della Bibbia dei Codici per Playstation:asd:
R1,R2,L1,L2,sx,dx,su,giù.. ammazza me li ricordo ancora!:D Comunque i peggiori sono i cittoni che si creano pure l'host hackerato dove mettono super jump e max speed -.-' poi esci dalla loro partita e ti ritrovi al 70 tutto sbloccato :eek: in seguito poi valve ti banna per cheat...anche se la tua unica colpa è stata quella di joinare in battaglia terrestre
R1,R2,L1,L2,sx,dx,su,giù.. ammazza me li ricordo ancora!:D Comunque i peggiori sono i cittoni che si creano pure l'host hackerato dove mettono super jump e max speed -.-' poi esci dalla loro partita e ti ritrovi al 70 tutto sbloccato :eek: in seguito poi valve ti banna per cheat...anche se la tua unica colpa è stata quella di joinare in battaglia terrestre
:D io li ho fatti gli host hackerati:D sono divertenti dai x chi vuole il programmino per mw2 mi contatti in mp:D
Quello hyperfast a me fa cacare xD
lascia stare!:mad: penoso è semplicemente chi citta
non c'è scusa che tenga
Fastrunner
15-09-2010, 20:13
bho i server fast rank (così come quelli hacker) son sempre esistiti e sempre esisteranno IMHO. io ne ho incontrati alcuni in cui l'utente poteva scegliere se salire di livello o no, cosa molto corretta a mio avviso. io ho un livello e voglio quello che mi merito, voglio sudare per ottenere il prestigio o l'emblema che mi piace. se uno vuole fare il figo a lv70 libero di farlo, però almeno la possibilità di scegliere dovrebbe esserci! detto questo confido molto nei server, perchè ora che finito il barrett riprendo il mano l'acr e mi dedico alla carneficina buttandomi in mezzo alla mappa quei 2-300 ms di ritardo sono improponibili, muori ancora prima di vedere l'altro! mentre nella killcam sei già scoperto da mezz'ora...
Beh non credo esisteranno più i server fast rank, a quanto ho letto da qualche parte saranno criptati per quando riguarda modifiche sul livello.
In pratica chi aveva l'host in squadra vinceva...
[RenderMAN]
16-09-2010, 00:03
Beh non credo esisteranno più i server fast rank, a quanto ho letto da qualche parte saranno criptati per quando riguarda modifiche sul livello.
Dani proprio non ci arrivi eh?
Server dedicati o no, criptati o meno, ma poi scusa che credi che i vari sistemi di protezione, Vac, Vac2, PunkBuster etc.. siano in chiaro? e magari i sorgenti si trovano in internet sotto licenza "Creative Commons" ?
La bravura dei vari hacker sta proprio nel fatto di "decifrare" il criptaggio e creare codice scritto ad hoc per NON essere rilevato dalla protezione di turno.
Non fatevi pippe mentali, i cheater arriveranno immediatamente, nel giro di qualche giorno al max, ndr il tempo mi darà ragione.
;33101041']Dani proprio non ci arrivi eh?
Server dedicati o no, criptati o meno, ma poi scusa che credi che i vari sistemi di protezione, Vac, Vac2, PunkBuster etc.. siano in chiaro? e magari i sorgenti si trovano in internet sotto licenza "Creative Commons" ?
La bravura dei vari hacker sta proprio nel fatto di "decifrare" il criptaggio e creare codice scritto ad hoc per NON essere rilevato dalla protezione di turno.
Non fatevi pippe mentali, i cheater arriveranno immediatamente, nel giro di qualche giorno al max, ndr il tempo mi darà ragione.
Quoto.Si sta creando un vero e proprio business.L'unica cosa da fare è l'admin esperto.
;33101041']Dani proprio non ci arrivi eh?
E che ci vuoi fare? Io sono ancora uno spirito ingenuo e onesto all'antica, certe cose non le concepisco. :asd:
Comunque io avevo solo parlato di fast rank che non è proprio un cheat, qualche volta mi è capitato di finirci con COD WAW e mi ha evitato di starci secoli a ottenere i livelli di prestigio rifacendo tutto da capo. :)
sti video del multiplayer l'avete postati ?....chiedo scusa se si
http://www.youtube.com/watch?v=_VuOJvNJmqc
http://www.youtube.com/watch?v=B1pkxOxnZHo&feature=channel
non riesco a capire se sia console dai tasti che vengono sullo schermo...sembra di si vista la lentezza con cui si sposta la visuale
sti video del multiplayer l'avete postati ?....chiedo scusa se si
http://www.youtube.com/watch?v=B1pkxOxnZHo&feature=channel
non riesco a capire se sia console dai tasti che vengono sullo schermo...sembra di si vista la lentezza con cui si sposta la visuale
Si,sono video dlla versione xbox;)
Fastrunner
17-09-2010, 18:52
appurato che (l'inutile) sistema anticheat sarà il VAC(cata), bisognerà anche in questo capitolo passare tutte le volte da steam per lanciare il gioco? parlo ovviamente del multiplayer...nell'attuale mi scoccia aspettare i c@zzi di steam e la connessione all'iwnet, perdo più tempo così che nei menu :muro:
[RenderMAN]
18-09-2010, 01:44
appurato che (l'inutile) sistema anticheat sarà il VAC(cata), bisognerà anche in questo capitolo passare tutte le volte da steam per lanciare il gioco? parlo ovviamente del multiplayer...nell'attuale mi scoccia aspettare i c@zzi di steam e la connessione all'iwnet, perdo più tempo così che nei menu :muro:
Fai un bel pò di confusione amico.
Se parli di steam (immagino) parli di copie licenziate, concordo i server steam sono INFINITAMENTE pietosi, (spesso in busy, lenti, spenti etc...) ma ha i suoi vantaggi in caso di format o utilizzo pc multipli.
Ti ricordo che se parli di MW2 conta la connessione di chi hosta, e quindi se 8 pirla si collegano in gprs non è colpa di activision!
Aiwnet và contro le rulez di codesto forum, lagga meno di steam, ma chiudiamo qui NON se ne può parlare, tra l'altro siamo palesemente OFFTOPIC!
Fastrunner
18-09-2010, 11:46
;33121566']Fai un bel pò di confusione amico.
Se parli di steam (immagino) parli di copie licenziate, concordo i server steam sono INFINITAMENTE pietosi, (spesso in busy, lenti, spenti etc...) ma ha i suoi vantaggi in caso di format o utilizzo pc multipli.
Ti ricordo che se parli di MW2 conta la connessione di chi hosta, e quindi se 8 pirla si collegano in gprs non è colpa di activision!
Aiwnet và contro le rulez di codesto forum, lagga meno di steam, ma chiudiamo qui NON se ne può parlare, tra l'altro siamo palesemente OFFTOPIC!
non ho capito nulla della tua risposta xD e mi sembrava che la mia fosse chiara e IT...mi rispiego: adesso non si può giocare a cod senza prima connettersi a steam. la domanda è: anche in BO bisogna per forza installare steam e lanciarlo prima del gioco?
prima di tutto...sarà anche vero che quando formatti il sistema cloud è piu comodo ma credo che sarebbe molto piu veloce reinstallarlo e rimettere i salvataggi...che invece riscaricare TUTTO il gioco di 8 gb..che ti frega anche banda.. e non puoi fare nient'altro.....qindi non è proprio cosi comodo...:O
cagliostroita
19-09-2010, 10:36
non ho capito nulla della tua risposta xD e mi sembrava che la mia fosse chiara e IT...mi rispiego: adesso non si può giocare a cod senza prima connettersi a steam. la domanda è: anche in BO bisogna per forza installare steam e lanciarlo prima del gioco?
Si, anche con black ops si sarà vincolati ad installarlo tramite steam. Questa piattaforma (da acluni lati comodissima, vedasi i giochi presenti in remoto...da altri odiosa, vedasi il vac che fa cagare) ha avuto nuovamente l'esclusiva per questo gioco. Quindi che tu lo acquisti in digital delivery, solo la key, o anche la versione "scatolata" (come se ci fossero ancora le belle scatole di una volta"), sarai sempre vincolato ad usare steam per l'installazione.
Ricorda...se un gioco usa Vac, in automatico devi passare da steam :muro:
cagliostroita
19-09-2010, 10:39
Fastrunner penso che sia stato RenderMan a capire male il tuo post....tu hai parlato di IWnet che è la piattaforma ufficiale activision....lui invece ha capito Aiwnet che è la piattaforma "piratata" per cod mw2....:eek: :ciapet:
Però un pò d'attenzione prima di richiamare regole e affini non guasta eh :read: :Prrr:
Fastrunner
19-09-2010, 14:03
non sapevo neanche dell'esistenza dell'Aiwnet xD cmq l'UNICO motivo che mi spinge verso BO è la possibilità di scegliersi una stanza...l'UNICO...è un quarto d'ora (QUINDI MINUTI) che sto bestemmiando in turco con un mio amico, non riusciamo a giocare inseme, e quando ci uniamo CI SONO SOLO e dico SOLO STANZE HACKER. da un quarto d'ora. io sinceramente spero che muoiano tutti, uno per uno, e anche soffrendo. ma non gli acker, devono morire (soffrendo) quei cano che han programmato sto codice
scusate, mi sono alzato storto, ma non è possibile non riuscire a fare una partita UNA in un quarto d'ora
EDIT: sessione corrente 34 minuti e sono riuscito a fare 2 partite (da solo, il mio amico ce l'ha data su...). P.S.se i contenuti sopra sono troppo forti edito
non sapevo neanche dell'esistenza dell'Aiwnet xD cmq l'UNICO motivo che mi spinge verso BO è la possibilità di scegliersi una stanza...l'UNICO...è un quarto d'ora (QUINDI MINUTI) che sto bestemmiando in turco con un mio amico, non riusciamo a giocare inseme, e quando ci uniamo CI SONO SOLO e dico SOLO STANZE HACKER. da un quarto d'ora. io sinceramente spero che muoiano tutti, uno per uno, e anche soffrendo. ma non gli acker, devono morire (soffrendo) quei cano che han programmato sto codice
scusate, mi sono alzato storto, ma non è possibile non riuscire a fare una partita UNA in un quarto d'ora
EDIT: sessione corrente 34 minuti e sono riuscito a fare 2 partite (da solo, il mio amico ce l'ha data su...). P.S.se i contenuti sopra sono troppo forti edito
ripeto non si chiamano hacker ma cheater..haker è tutta un altra cosa:rolleyes: :O :)
Fastrunner
19-09-2010, 15:47
ripeto non si chiamano hacker ma cheater..haker è tutta un altra cosa:rolleyes: :O :)
scusa la mia ignoranza, ma un cheater non è chi usa trucchi (wh, aimbot etc etc...)??? è diverso dal creare una stanza moddata, che non si può già definire hack?
scusa la mia ignoranza, ma un cheater non è chi usa trucchi (wh, aimbot etc etc...)??? è diverso dal creare una stanza moddata, che non si può già definire hack?
potebbe anche essere ma di certo non sono hacker coloro che usano hack:O :doh: :read:
Fastrunner
19-09-2010, 17:56
potebbe anche essere ma di certo non sono hacker coloro che usano hack:O :doh: :read:
ahahah allora non ci capiamo. letteralmente hai ragione tu (questa volta :D), mi sono espresso male io. intendevo che chi crea stanze pirate sono hackers. chi usa hack (tipo level hack) e un nonsocosa, chi usa aimbot wh etc cheater. ok? :cincin:
ahahah allora non ci capiamo. letteralmente hai ragione tu (questa volta :D), mi sono espresso male io. intendevo che chi crea stanze pirate sono hackers. chi usa hack (tipo level hack) e un nonsocosa, chi usa aimbot wh etc cheater. ok? :cincin:
esatto...aspetta..eh? fino ad adesso hai detto che chi usa wh ecc non è cheater:eh:
cagliostroita
19-09-2010, 19:32
provo a contribuire al discorso OT:
hacker ---> persona che per spiccata passione verso l'informatica e i linguaggi di programmazione testa tutto il nuovo software sul mercato (dai S.O. fino all'architettura generale delle reti e relative protezioni/firewall) alla ricerca di bug che permettano di "sfondare" le reti e/o gli algoritmi di sicurezza delle stesse.
cracker ---> persona che prende del software originale con protezione e la aggira facendolo funzionare e a volte migliorandolo pure (vedasi i vari team Razor1911, Skidrow, Reloaded, ecc ecc). Quindi tutti i "creatori" dei giochi craccati.
lamer ---> idioti con conoscenze basilari di informatica e programmazione che si divertono adinfettare pc con virus, trojan e amenità varie. Senza scopo "didattico" ma puramente distruttivo.
cheater ---> colui che poichè ha bassa autostima e gli piace "vincere facile" utilizza aiuti che possono andare da un miglioramento di salute, visuali assurde, muri trasparenti e tutte quelle cose che nel mondo degli sparatutto online conosciamo fin troppo bene...aimbot, wallhack ecc ecc.
per ultima non scordiamo la categoria ormai dilagante nei videogiochi on line....i bimbiminkia...che poi ci sono le evoluzioni della specie...tipo il bimbominkia noobtuber che è uno spettacolo unico :sofico: :ciapet:
ahahahah sono andato fin troppo OT mi sembra...quindi ora la smetto e quasi quasi vado a fare una partita a cod waw giusto per ricordare quanto è bello giocare online ad un cod senza amenità e cavolate varie (escludendo i cani che li odio come novità)...
:D :D :D :D
Ricordo oltretutto che:
Un hacker (termine coniato negli Stati Uniti che si può rendere in italiano con maneggino o smanettone) è una persona che si impegna nell'affrontare sfide intellettuali per aggirare o superare creativamente le limitazioni che gli vengono imposte, non limitatamente ai suoi ambiti d'interesse (che di solito comprendono l'informatica o l'ingegneria elettronica), ma in tutti gli aspetti della sua vita.
Io mi prendo una marea di insulti giocando a cod perchè il mio nick è "Hack3r" e siccome me la cavo abbastanza bene, mi danno tutti del cheater e dell'hacker (senza ovviamente sapere cosa voglia dire il termine "hacker"). Ditemi voi se devo prendermi insulti perchè la gente è ignorante...:rolleyes:
Ricordo oltretutto che:
Un hacker (termine coniato negli Stati Uniti che si può rendere in italiano con maneggino o smanettone) è una persona che si impegna nell'affrontare sfide intellettuali per aggirare o superare creativamente le limitazioni che gli vengono imposte, non limitatamente ai suoi ambiti d'interesse (che di solito comprendono l'informatica o l'ingegneria elettronica), ma in tutti gli aspetti della sua vita.
Io mi prendo una marea di insulti giocando a cod perchè il mio nick è "Hack3r" e siccome me la cavo abbastanza bene, mi danno tutti del cheater e dell'hacker (senza ovviamente sapere cosa voglia dire il termine "hacker"). Ditemi voi se devo prendermi insulti perchè la gente è ignorante...:rolleyes:
Ti rispondo con una frase: la madre dei cretini è sempre incinta!
keglevich
19-09-2010, 22:25
ma avete visto che lag che si vedono in questo video
speriamo siano dei bug di gioventu' :doh:
Crystal Dragon
21-09-2010, 13:12
Come al solito treyarch fa delle armi ridicole in quanto a rinculo
Crystal Dragon
21-09-2010, 13:28
Su mw2 può anche essere, conoscendo il livello medio dei giocatori, ma su cod4 gli sniper mid-high lo san fare di sicuro... non so se conosci (di nome) player come stevy e qlimaxzu (guardati i fragmovie su youtube) ma se per caso uno di quelli passasse per mw2 verrebbe coperto di insulti ed accuse di hacking
Come al solito treyarch fa delle armi ridicole in quanto a rinculo
yeah, concordo
infatti rivedendo il gameplay di cod7 mi viene un po' il voltastomaco adesso
sto provando altri fps e sto aspettando brink
vediamo come andrà
Hack3r87
21-09-2010, 16:39
Iscritto!!!! :sofico:
Mastrogeppetto
21-09-2010, 18:34
lo prendero sicuramente:) :) :)
Crystal Dragon
21-09-2010, 19:41
Io aspetterò i feedback dei giocatori e le funzionalità di modding, se sgarrano o ritardano anche sta volta rischiano di failare più pesantemente di come già fatto su codwaw, e i team rimarrebbero su cod4 per sempre
Io aspetterò i feedback dei giocatori e le funzionalità di modding, se sgarrano o ritardano anche sta volta rischiano di failare più pesantemente di come già fatto su codwaw, e i team rimarrebbero su cod4 per sempre
non so xk come tipo di gioco mi piace di piu il mw2 che il cod4 non so xk come armi...boh...anche l'hud..:stordita: e ci sono ancora molti che giocano a cod 4
non so xk come tipo di gioco mi piace di piu il mw2 che il cod4 non so xk come armi...boh...anche l'hud..:stordita: e ci sono ancora molti che giocano a cod 4
E' il gameplay che è tutt'altro pianeta.Ovviamente come animazioni,grafica ecc..mw2 è avanti di molto.Questo dovrebbe essere il giusto compromesso.Io ho piena fiducia,visto che con il 5 mi stò divertendo da matti.
Crystal Dragon
22-09-2010, 10:46
Vuoi dire che ci sono armi in mw2 migliori di m40, r700, ak, akappino e desert eagle di cod4? I team ci giocano solo perchè c'è la promod che l'ha reso un vero fps sullo stile di cod2 e non una bimbominkiata come mw2 :asd:
E' il gameplay che è tutt'altro pianeta.Ovviamente come animazioni,grafica ecc..mw2 è avanti di molto.Questo dovrebbe essere il giusto compromesso.Io ho piena fiducia,visto che con il 5 mi stò divertendo da matti.
beh si...
Vuoi dire che ci sono armi in mw2 migliori di m40, r700, ak, akappino e desert eagle di cod4? I team ci giocano solo perchè c'è la promod che l'ha reso un vero fps sullo stile di cod2 e non una bimbominkiata come mw2 :asd:
per armi non intendevo quello ma proprio come gioco le armi le devono cambiare se no sempre le stesse:p ...e se mw2 è una bimbomikiata questo black ops che sarà?:D :doh: :Prrr: "giulia passione soldatessa"?:D
Crystal Dragon
22-09-2010, 11:23
beh si...
per armi non intendevo quello ma proprio come gioco le armi le devono cambiare se no sempre le stesse:p ...e se mw2 è una bimbomikiata questo black ops che sarà?:D :doh: :Prrr: "giulia passione soldatessa"?:D
Se sarà moddabile in tempo potrebbe diventare il degno sostituto di cod4, a patto che vengano eliminate le cagate e bilanciate le armi in quanto a danni e rinculo... poi ci sono le mappe, se le mappe saranno come quelle di codwaw sarà un fail immediato, se invece saranno sullo stile di mw2 si avrà la possibilità di usarle nelle 5on5 s&d, poi bisogna vedere se sarà supportato dagli anticheat amatoriali, perchè il vac lo sanno tutti come funziona, riassumendo c'è da aspettare, comprarlo subito se non si vuole giocare solo per funnare è illogico...
Se sarà moddabile in tempo potrebbe diventare il degno sostituto di cod4, a patto che vengano eliminate le cagate e bilanciate le armi in quanto a danni e rinculo... poi ci sono le mappe, se le mappe saranno come quelle di codwaw sarà un fail immediato, se invece saranno sullo stile di mw2 si avrà la possibilità di usarle nelle 5on5 s&d, poi bisogna vedere se sarà supportato dagli anticheat amatoriali, perchè il vac lo sanno tutti come funziona, riassumendo c'è da aspettare, comprarlo subito se non si vuole giocare solo per funnare è illogico...
un elenco troppo lungo e visto che le armi sono quelle e basta...che fai giochi solo in mod?:rolleyes: :O
Crystal Dragon
22-09-2010, 11:53
un elenco troppo lungo e visto che le armi sono quelle e basta...che fai giochi solo in mod?:rolleyes: :O
Ovviamente, non sono uno di quelli che va dietro a statistiche e medagliette, quelle servono a far divertire i noob, ho amato questa caratteristica su bf2 dove per prendere una medaglia (ad esempio elicotterista) dovevi stare per 150 ore sul mezzo e fare tipo 5000 kill, ma da cod4 in poi gradi, sblocchi e stemmi sono stati una buffonata paurosa, specchietti per le allodole ideati per aumentare la longevità di titoli che altrimenti sarebbero stati abbandonati dopo due mesi (chissà come mai cod2 è ancora giocato adesso, e lì chi gioca per la prima volta è assolutamente alla pari degli altri non considerando la skill)... a pensare di mettermi a giocare in un server non moddato di cod4 mi verrebbe da vomitare, soprattutto ora che tutti i giocatori seri giocano tutti promod, quindi mi troverei a giocare con una marmaglia di noob e funhero, vedrei soltanto p90 e lanciagranate
Ovviamente, non sono uno di quelli che va dietro a statistiche e medagliette, quelle servono a far divertire i noob, ho amato questa caratteristica su bf2 dove per prendere una medaglia (ad esempio elicotterista) dovevi stare per 150 ore sul mezzo e fare tipo 5000 kill, ma da cod4 in poi gradi, sblocchi e stemmi sono stati una buffonata paurosa, specchietti per le allodole ideati per aumentare la longevità di titoli che altrimenti sarebbero stati abbandonati dopo due mesi (chissà come mai cod2 è ancora giocato adesso, e lì chi gioca per la prima volta è assolutamente alla pari degli altri non considerando la skill)... a pensare di mettermi a giocare in un server non moddato di cod4 mi verrebbe da vomitare, soprattutto ora che tutti i giocatori seri giocano tutti promod, quindi mi troverei a giocare con una marmaglia di noob e funhero, vedrei soltanto p90 e lanciagranate
bah....:rolleyes:
dovrebbero fare una sezione per esperti tipo che se fai partite consecutive con un rapporto uccisioni morti alto per un tot di volte puoi giocare tra gli esperti...naturamente non valgono lanciagranate & Co. ma sarebbe complicato e troppo macchinoso x i produttori...:rolleyes:
Crystal Dragon
22-09-2010, 12:16
bah....:rolleyes:
dovrebbero fare una sezione per esperti tipo che se fai partite consecutive con un rapporto uccisioni morti alto per un tot di volte puoi giocare tra gli esperti...naturamente non valgono lanciagranate & Co. ma sarebbe complicato e troppo macchinoso x i produttori...:rolleyes:
Mi sembra che con mw2 ci avessero provato, volevano far mettere insieme i giocatori da iwnet in base al livello, una cosa del genere non si può fare perchè la gente in fun non gioca seriamente, mentre se si decidesse di far valere anche le statistiche dei server chiusi (cioè delle partite serie) allora ci sarebbero i lamer che si chiuderebbero in un server a statpaddare e raggiungerebbero cmq il livello degli altri pur non sapendo fare nulla...
Mi sembra che con mw2 ci avessero provato, volevano far mettere insieme i giocatori da iwnet in base al livello, una cosa del genere non si può fare perchè la gente in fun non gioca seriamente, mentre se si decidesse di far valere anche le statistiche dei server chiusi (cioè delle partite serie) allora ci sarebbero i lamer che si chiuderebbero in un server a statpaddare e raggiungerebbero cmq il livello degli altri pur non sapendo fare nulla...
lamer? ma nemmeno...qualche tainer basterebbe... e cmq è x questo che esiste il VAC :rolleyes: che non funziona na cippa:mbe:
Uppo il thread con qualche bello screen di alcune semplici mod estetiche :)
http://www.pctunerup.com/up/results/_201009/20100923062830_92678447-3.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/_201009/20100923063443_100600340-3.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/_201009/20100923063506_101315405-3.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/_201009/20100923063534_103486876-3.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/_201009/20100923063557_104068588-3.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/_201009/20100923063621_104444566-3.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/_201009/20100923063643_104503603-3.jpg
ciao raggi mi dai l'ip del server sn parecchio nerd di cod4 mi intrigano ql scritte mmmmmm
ma dai sempre a discriminare mw2 mi sembra un bellissimo gioco apparte il lag...:fagiano:
ciao raggi mi dai l'ip del server sn parecchio nerd di cod4 mi intrigano ql scritte mmmmmm
ciao.Le immagini le ho prese da xfire,comunque in quasi tutte le pro-mod trovi le armi modificate esteticamente:)
Crystal Dragon
23-09-2010, 14:45
ma dai sempre a discriminare mw2 mi sembra un bellissimo gioco apparte il lag...:fagiano:
per i casual gamers soltanto :asd:
per i casual gamers soltanto :asd:
beh ma adesso non mi dire che in cod 4 o waw nn c'erano cheater...:O
Crystal Dragon
23-09-2010, 15:25
beh ma adesso non mi dire che in cod 4 o waw nn c'erano cheater...:O
cosa centrano i casual gamer coi cheater? :confused:
cosa centrano i casual gamer coi cheater? :confused:
ah scusa ho frainteso...:D sisi...se nessuno ci gioca come si può dire...e cmq c'è un errore nel poster dei primati...gli ominidi sono 7 e con sono 6 :confused:
mikikrash
23-09-2010, 16:56
Vediamo se questo mi farà decider di smetter di giocare a cod4, ma la vedo parecchio dura :O
ciao.Le immagini le ho prese da xfire,comunque in quasi tutte le pro-mod trovi le armi modificate esteticamente:)
ci gioco spesso in promode ma server cosi mai visti forse xche sono sempre in qll degli HCL..:)
Crystal Dragon
23-09-2010, 22:19
ci gioco spesso in promode ma server cosi mai visti forse xche sono sempre in qll degli HCL..:)
Le trovi facilmente in server esteri
jomaxicarus
24-09-2010, 16:09
..gioco ancora a cod4 ma soprattutto a cod6.. il 5 non l'ho mai sofferto!
trovo quest'ultimo a parte i cheter assolutamente perfetto e inarrivabile per tutti i precedenti, grafica, audio, mappe.. poi ci sono server dedicati privati con lag inesistente.. insomma il nuovo difficilmente potra fare il salto di qualita che si e intervallato ogni anno, e non lo comprero in quanto sarei interessato solo al single( che equivale a 2 giorni)..
Hack3r87
24-09-2010, 17:39
trovo quest'ultimo a parte i cheter assolutamente perfetto e inarrivabile per tutti i precedenti, grafica, audio, mappe.. poi ci sono server dedicati privati con lag inesistente.. insomma il nuovo difficilmente potra fare il salto di qualita che si e intervallato ogni anno.
O_O
Sei il primo che sento dire una cosa del genere... A parte il fatto che su cod6 non ci sono i server dedicati (al massimo ci sono server buoni in cui il lag si nota poco o niente), dubito seriamente che possa essere un gioco invalicabile... Da tutti i punti di vista.
O_O
Sei il primo che sento dire una cosa del genere... A parte il fatto che su cod6 non ci sono i server dedicati (al massimo ci sono server buoni in cui il lag si nota poco o niente), dubito seriamente che possa essere un gioco invalicabile... Da tutti i punti di vista.
quoto. Ma lo sai cosa sono i server dedicati?
Cod6 pecca per quegli stupidi perks che hanno reso il gioco abbastanza irreale e adatto ai bimbi
trovo quest'ultimo a parte i cheter assolutamente perfetto e inarrivabile per tutti i precedenti, grafica, audio, mappe.. poi ci sono server dedicati privati con lag inesistente.. insomma il nuovo difficilmente potra fare il salto di qualita che si e intervallato ogni anno, e non lo comprero in quanto sarei interessato solo al single( che equivale a 2 giorni)..
-_________________________________________________________________-
ma ceeeeeeeeeeeeeeeeeerto :stordita:
oh ognuno ha i suoi gusti :ciapet:
Crystal Dragon
24-09-2010, 22:30
imho hai fatto un po' di confusione, hai elencato tutte le mancanze di cod6 visto che non ha i dedicati, si lagga da far schifo, le mappe non son nulla di che, i cheater abbondano e la grafica è la stessa di sempre... ma poi hai mai giocato a cod2? Quando ancora la serie supportava gli eax? Quello era l'audio inarrivabile, altro che quella merda di sistema sonoro adottato dal 4 in poi (penosissima la sound occlusion di codwaw)...
scusate la domanda forse un pò stupida ma ci sarà la possibilità di sfidarmi tipo io vs un amico in rete in una mappa ?
Hack3r87
25-09-2010, 11:44
Ovviamente si.
scusate la domanda forse un pò stupida ma ci sarà la possibilità di sfidarmi tipo io vs un amico in rete in una mappa ?
Ovviamente si.
Capitan Ovvio colpisce ancora...:D
Hack3r87
25-09-2010, 14:24
:sofico:
Siriello
25-09-2010, 14:47
Capitan Ovvio colpisce ancora...:D
captain obvious si dice :(
captain obvious si dice :(
ovvio
Bruce Deluxe
25-09-2010, 22:43
Ciao ragazzi, avrei bisogno di una informazione sul gioco, vorrei sapere se la versione ps3 supporterà il playstation move, da quanto ho letto sembrerebbe di si ma vorrei la conferma. Grazie :)
(Lo so che è una pazzia ma ormai mi sono fissato di volerlo giocare così :muro: )
Crystal Dragon
25-09-2010, 23:30
Ciao ragazzi, avrei bisogno di una informazione sul gioco, vorrei sapere se la versione ps3 supporterà il playstation move, da quanto ho letto sembrerebbe di si ma vorrei la conferma. Grazie :)
(Lo so che è una pazzia ma ormai mi sono fissato di volerlo giocare così :muro: )
non penso che nessuno qua sia informato su una cosa del genere, probabilmente staranno tutti lucidando mouse, tastiera, mousepad e poggiapolsi...
:eek: :doh: :banned: :p
non penso che nessuno qua sia informato su una cosa del genere, probabilmente staranno tutti lucidando mouse, tastiera, mousepad e poggiapolsi...
Ps:con ste faccine sono diventato un bamboccio:asd:
Melting Blaze
26-09-2010, 02:19
ma
Medal of Honor vs Black Ops?
per quanto concerne il multy..
il single me lo son sempre goduto su entrambi anche se MoH è meno "spettacolar/cinematografico" ma è molto più lungo e ugualmente bello da giocare. (questo nei prevedenti capitoli)
questo perchè 100€ son tanti e 50€ di prenotazione di black ops sono già parecchio probabili :p
Guardate un pò che ho trovato:eek:
http://www.codblackopsblog.com/call-of-duty-black-ops-zombie-mode-trailer-coming-soon/
Hack3r87
26-09-2010, 08:20
Prova a chiedere nel topic consolaro di black ops. Comunque non mi sembra di aver letto niente a riguardo.
ma
questo perchè 100€ son tanti e 50€ di prenotazione di black ops sono già parecchio probabili :p
U_u vai solo di black ops che è meglio...
ma
Medal of Honor vs Black Ops?
per quanto concerne il multy..
il single me lo son sempre goduto su entrambi anche se MoH è meno "spettacolar/cinematografico" ma è molto più lungo e ugualmente bello da giocare. (questo nei prevedenti capitoli)
per quello che si è visto, direi assolutamente cod..penso infatti che anche io prenderò solo quello :>
Bruce Deluxe
26-09-2010, 11:19
:eek: :doh: :banned: :p
Ps:con ste faccine sono diventato un bamboccio:asd:
Prova a chiedere nel topic consolaro di black ops. Comunque non mi sembra di aver letto niente a riguardo.
Ho sbagliato a postare avevo aperto entrambi i thread pc e console mannaggia a me :doh:
So benissimo che mouse e tastiera sono meglio è che ormai mi hanno regalato il move tanto vale sfruttarlo con qualche gioco degno di tale nome....
Comunque grazie lo stesso ;)
Ho sbagliato a postare avevo aperto entrambi i thread pc e console mannaggia a me :doh:
So benissimo che mouse e tastiera sono meglio è che ormai mi hanno regalato il move tanto vale sfruttarlo con qualche gioco degno di tale nome....
Comunque grazie lo stesso ;)
che c'è di male, si può anche provare con il moove o wii mote, oppure kinect
in fondo mi incuriosirebbe
su wii ho provato un paio di fps, ma per via della sensibilità sono risultati deludenti
più che altro scordati le ore di game consecutive... io dopo mezz'ora di dragonball su wii sto morto :stordita:
Bruce Deluxe
26-09-2010, 16:53
che c'è di male, si può anche provare con il moove o wii mote, oppure kinect
in fondo mi incuriosirebbe
su wii ho provato un paio di fps, ma per via della sensibilità sono risultati deludenti
più che altro scordati le ore di game consecutive... io dopo mezz'ora di dragonball su wii sto morto :stordita:
Hai fatto il mio stesso ragionamento :mano:
Beh,si possono usare anche i piedi al posto delle mai:sofico: solo che lo scopo del gioco è fraggare,skillare.Ora,se incontri uno con tastiera e mouse,hai voglia a prenderlo:asd:
Però se a voi non interessa fare almeno una kill,siete liberi di farlo:D
Bruce Deluxe
26-09-2010, 18:33
Beh,si possono usare anche i piedi al posto delle mai:sofico: solo che lo scopo del gioco è fraggare,skillare.Ora,se incontri uno con tastiera e mouse,hai voglia a prenderlo:asd:
Però se a voi non interessa fare almeno una kill,siete liberi di farlo:D
Al massimo incontreremo qualcuno con il pad http://www.pctunerup.com/up//results/_201009/20100916222710_2Fhy52EfXZBw1uQ82ptQRqFYjHEg=.dt2.png
Al massimo incontreremo qualcuno con il pad http://www.pctunerup.com/up//results/_201009/20100916222710_2Fhy52EfXZBw1uQ82ptQRqFYjHEg=.dt2.png
Ricordo che in Cod 4 su scatolette giocavo molto bene,ma ciò che riesci a fare con tastiera e mouse,con il pad è praticamente impossibile:)
Bruce Deluxe
27-09-2010, 15:59
Ricordo che in Cod 4 su scatolette giocavo molto bene,ma ciò che riesci a fare con tastiera e mouse,con il pad è praticamente impossibile:)
Guarda che non ho mai detto il contrario, mouse e tastiera saranno sempre meglio del pad per gli fps http://www.pctunerup.com/up//results/_201009/20100916225727_fagiani%20(3).png
Guarda che non ho mai detto il contrario, mouse e tastiera saranno sempre meglio del pad per gli fps http://www.pctunerup.com/up//results/_201009/20100916225727_fagiani%20(3).png
:ave: chi è quel ***** che compra un fps per ps3 o xbox:D :O
BrandonLee92
27-09-2010, 16:52
Beh....sembra interessante questo Black Ops, mi piacerebbe provarlo anche se i prodotti Treyarch non mi hanno mai soddisfatto purtroppo. Ad esempio World at War non mi è piaciuto per niente, sia come giocabilità sia come tanti altri piccoli dettagli che cmq mi infastidivano :rolleyes: ....tutt'ora gioco al primo Call of Duty, a Call of Duty 4 e Modern Warfare 2, spero che stavolta Treyarch faccia qualcosa di buono anche perchè guardando i trailer, video di gameplay e dalle informazioni che ho letto riguardo alle novità introdotte, non è niente male :D.
il mio coinquilino compra solo fps per la PS3:D
Hack3r87
27-09-2010, 17:09
La modalità nazi-zombie in black ops ci sarà.
http://multiplayer.it/notizie/81028-call-of-duty-black-ops-zombie-allorizzonte-per-black-ops.html
Bruce Deluxe
27-09-2010, 17:48
Beh....sembra interessante questo Black Ops, mi piacerebbe provarlo anche se i prodotti Treyarch non mi hanno mai soddisfatto purtroppo. Ad esempio World at War non mi è piaciuto per niente, sia come giocabilità sia come tanti altri piccoli dettagli che cmq mi infastidivano :rolleyes: ....tutt'ora gioco al primo Call of Duty, a Call of Duty 4 e Modern Warfare 2, spero che stavolta Treyarch faccia qualcosa di buono anche perchè guardando i trailer, video di gameplay e dalle informazioni che ho letto riguardo alle novità introdotte, non è niente male :D.
quoto ogni parola
il mio coinqulino compra solo fps per la PS3:D
Ragazzi ma le leggete le discussioni? http://www.pctunerup.com/up//results/_201009/20100916222721_QnqLoaeBJbyHXgbA3eCFj2OfMLI=.dt2.png
Tutto questo casino è nato perché ho sbagliato a postare la mia domanda sul fatto che Call Of Duty Balck OPS abbia il supporto o meno al move (avevo aperto sia il thread pc che ps3). Ora ditemi voi dato che mi ritrovo il move mi lasciate soddisfare la curiosità di vedere come si comporta con un gioco serio? (Ammesso che poi il move sia supportato perché non l'ho mica capita ancora)
Detto questo chiedo ancora scusa e chiudo definitivamente questo ot scatenato involontariamente ;)
il mio coinquilino compra solo fps per la PS3:D
O.O
quoto ogni parola
Ragazzi ma le leggete le discussioni? http://www.pctunerup.com/up//results/_201009/20100916222721_QnqLoaeBJbyHXgbA3eCFj2OfMLI=.dt2.png
Tutto questo casino è nato perché ho sbagliato a postare la mia domanda sul fatto che Call Of Duty Balck OPS abbia il supporto o meno al move (avevo aperto sia il thread pc che ps3). Ora ditemi voi dato che mi ritrovo il move mi lasciate soddisfare la curiosità di vedere come si comporta con un gioco serio? (Ammesso che poi il move sia supportato perché non l'ho mica capita ancora)
Detto questo chiedo ancora scusa e chiudo definitivamente questo ot scatenato involontariamente ;)
maddai il playstation move è uscito da poco e tu gia ti aspetti di giocarci a black ops:D e poi come faresti..gia a giocarci col joystick è un suicidio,vedi tu a giocarci con un telecomando con la pallina:D
con tutto rispetto per la Sony e PS3:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.