View Full Version : Cosa vi rende "strani" agli occhi degli altri?
Una discussione leggera leggera... Come da titolo, quali sono gli aspetti della vostra vita che vi rendono "strani" agli occhi degli altri?
Ne dico uno mio, così, tanto per cominciare :asd:
- Metto vestiti con le maniche lunghe anche in estate (non chiedetemi se ho caldo... Ovviamente si, ho caldo, come tutti :asd:).
la cosa delle 3 gambe non riesco a farla digerire a molti :(
:sofico:
giannola
03-06-2010, 16:40
mi piace giocare coi bambini :O
ecco ora cominciate a fare come i genitori in school of rock :asd:
Insert coin
03-06-2010, 16:48
Vi dico di cosa si sono stupiti e di cosa tuttora si stupiscono spagnoli e catalani da quando vivo a due passi da Barcellona.
1 - Mangio l'insalata col pane, la mia compagna me lo fa notare, peccato pero' che sua figlia accompagna la pasta col sugo col medesimo pane, e' questo e' pure peggio...
2 - Voglio dormire con la porta chiusa sempre (vetri della finestra aperti d'estate ovviamente), altro motivo di frizione con la partner che da un lato non trova nulla da eccepire nel chiuderla quando ci facciamo la pelle fra le lenzuola, pero' lei dopo vorrebbe aprirla, io in Italia sono stato abituato da sempre a dormire con la porta chiusa.
3 - Mi piace il gelato al gusto di fragola e limone, in Italia un classico, qui gli spagnoli storcono il naso, dicono che l'abbinamento e' alquanto discutibile, cazzi loro per quanto mi riguarda...:asd:
4 -Odio i mocassini, da queste parti immancabili la sera quando si va a cena in coppia e/o con gli amici con successiva entrata in discoteca, le scarpe da passeggio di marca che vorrei mettere la sera dicono che non sono appropriate per l'occasione, cazzi loro al quadrato, le metto lo stesso....:fagiano:
5 - Tornando al cibo, faccio notare ogni volta che posso che mi sono rotto di spizzicare al bar sempre con olive, patatine fritte e gamberetti, un po di fantasia per favore, e fortuna che dicono che "aqui tenemos una comida muy variada", variada un piffero, e che pelotas durante il giorno, tutti co ste baguettes falliformi sotto il braccio, mi manca la pagnotta romana....:cry:
Varie ed eventuali...... :asd:
masty_<3
03-06-2010, 17:27
Mangio il pane con la pasta e mangerei a qualsiasi ora, queste sono le prime cose :asd:
azz... ne elenco solo qualcuna altrimenti dovrei scrivere un wall of text :asd::asd:
- proud to be bamboccione ed anzi non ho alcuna intenzione di andarmene da casa dei miei
- non ho mai avuto una fidanzata e nemmeno la cerco
- mi piace vestire in giacca e cravatta
- non esco praticamente mai di casa
- compro regolarmente cd,bluray, giochi per pc invece di scaricarli da internet (questa è la cosa che sorprende maggiormente le persone :sofico: )
- etc etc
Non sono in grado di sostenere una discussione futile per più di venti secondi, poi me ne esco sempre con qualcosa di pesante :sob:
masty_<3
03-06-2010, 17:54
- non ho mai avuto una fidanzata e nemmeno la cerco
Perchè dovremmo? :asd:
Perchè dovremmo? :asd:
quanti anni hai?
arriva a 36 senza aver mai avuto una ragazza poi vedi come ti guarda la gente (o guarda la tua espressione mentri leggi questa cosa :asd::asd: )
sua figlia accompagna la pasta col sugo col medesimo pane, e' questo e' pure peggio...
Beh, ogni volta che finisco la pasta col sugo, prendo il pane e lo "toccio" nel sugo... E' un peccato lasciarlo li :D
non ho mai avuto una fidanzata e nemmeno la cerco
Certe cose non si cercano, si trovano (che è diverso).
arriva a 36 senza aver mai avuto una ragazza poi vedi come ti guarda la gente
Vabbè, puoi anche mentire volendo, che ti frega ;)
Mica racconto tutti i fatti miei alla gente :asd:
scontato che per ragazza intendo anche solo un'avventura di una sera :stordita:
se poi certe cose non ci cercano mi spiegate che ci fanno il 99,99% degli uomini nei locali il sabato sera? ;) :sofico: :sofico:
e perchè mai dovrei mentire? per non apparire strano? :asd::asd:
Comunque è un sacrileGGio non pucciare il pane nel sugo, se il sugo merita...
F1R3BL4D3
03-06-2010, 18:07
:O Le mie idee e la mia ostinazione nel portarle avanti...
se poi certe cose non ci cercano mi spiegate che ci fanno il 99,99% degli uomini nei locali il sabato sera? ;) :sofico: :sofico:
1) Pensavo relazione. Fa lo stesso, non ti giudico, ognuno fa quello che vuole.
2) Sfortuna vuole che io faccia parte del 0,01% :D
3) Non ho detto che devi, ho detto che puoi :D
{|e;32187582']Comunque è un sacrileGGio non pucciare il pane nel sugo, se il sugo merita...
Esaaaattooooooo :D
simone1980
03-06-2010, 18:09
Il fatto che io sia strano :O
porradeiro
03-06-2010, 18:20
ho 21 anni ma:
- da sempre mi piacciono accessori e oggetti di lusso(anche se non posso permettermeli)
- sono uno dei pochissimi maschi che frequenta la mia facoltà
- odio uscire di sera e comportarmi come il 90% dei ragazzi della mia età
- ODIO guidare, non uso praticamente mai la macchina
- studio lingue, amo la dialettica MA odio parlare in lingua straniera
ecc ecc :)
Wolfgang Grimmer
03-06-2010, 18:45
- la passione per le ragazze 2d, soprattutto quando entrano nella mia stanza e si ritrovano circondati da poster, cuscini e statuette con ragazze anime in pose non sempre innocentissime. A breve ho idea di sperimentare l'andare in giro per strada con magliette a tema, anche tendente al loli (http://28.media.tumblr.com/eO5rDDFIRqlx79c0NZ9fH5u0o1_500.jpg).
- la musica che ascolto. Non so perché ma nella mente di molte persone è riservata a vecchi o gente ricca e perfettina.
- l'essere vegetariano... "ma come nemmeno il pesce mangi?!!111"
- La nerdaggine in generale. Non mi interessa uscire, andare dietro le ragazze (non sono gay :asd:), mi fanno schifo le discoteche e i divertimenti da "ggggiovani". Attualmente esco di casa solo per andare a scuola guida. E le facce stranite aumentano quando dico che, se mai mi sposassi (impossibile comunque), vorrei fare io la parte del papà casalingo mentre mia moglie porta i soldi a casa. Qui al sud c'è ancora la mentalità dell'uomo che lavora e mantiene la famiglia, due palle.
arriva a 36 senza aver mai avuto una ragazza poi vedi come ti guarda la gente
io sto a 21 per ora :O
Ma un giorno vorrò almeno provare e perdere la verginità con qualche studentessa giapponese, sperando di non essere arrestato :oink:
Non lo so...:stordita: Ci devo pensare :asd:
masty_<3
03-06-2010, 19:02
quanti anni hai?
arriva a 36 senza aver mai avuto una ragazza poi vedi come ti guarda la gente (o guarda la tua espressione mentri leggi questa cosa :asd::asd: )
20 in meno, e le relazioni a breve durata le ho provate... e mi rompono le scatole :rolleyes:
- ODIO guidare, non uso praticamente mai la macchina
Posso invece odiare te? :D :D :D
io sto a 21 per ora :O
Ma un giorno vorrò almeno provare e perdere la verginità con qualche studentessa giapponese, sperando di non essere arrestato :oink:
Scordato il - eh :asd:
xcdegasp
03-06-2010, 19:12
{|e;32187457']Non sono in grado di sostenere una discussione futile per più di venti secondi, poi me ne esco sempre con qualcosa di pesante :sob:
io invece dopo i 20 secondi passo alla modalità ascolto fino a che non c'è un discorso interessante :D
per me sei strano solo perchè a 36 anni non hai ancora infilzato.....uno dei 3 piaceri della vita insieme al cibo e alla cagata.
:O
Dò confidenza a pochi e me ne sto nel mio guscio (anche al lavoro), per cui non sapendo che cosa penso la gente mi vede "strana". :asd:
quanti anni hai?
Mi sento meno solo, allora... Ma ho "solo" 33 anni...
3 - Mi piace il gelato al gusto di fragola e limone, in Italia un classico, qui gli spagnoli storcono il naso, dicono che l'abbinamento e' alquanto discutibile, cazzi loro per quanto mi riguarda...:asd:
Nonostante io sia un terrone quando sono andato a Monreale in provincia di Palermo ho chiesto una granita limone e fragola.
Il barista mi ha guardato ed ha iniziato a fare così :nono: solo che aveva un'aria seria e la granita non me l'ha voluta fare :asd:
Mi ha detto qualcosa in dialetto che dovrebbe essere circa "A granita limone e fragola non s'ha da fare" :asd:
Riguardo me, ho una moto che beve fuori dal coro (in tutti i sensi :asd: ) quindi molti mi guardano stupiti. (è del '85)
In estate vesto con pantalone 3/4 camicia maniche corte estiva e infradito rulez, in (quasi) ogni situazione.
Non me ne vengono altre ma sono sicuro che se chiedessi ai miei amici ne avrebbero da dire a valanga :asd:
Il mio comportamento apparentemente folle a sprazzi, ma sono così anche i miei amici fanno così, spesso facciamo cose senza senso...tutti quelli che conosciamo al di fuori della comitiva dicono sempre di non aver mai incontrato persone così particolari :asd:
Nonostante io sia un terrone quando sono andato a Monreale in provincia di Palermo ho chiesto una granita limone e fragola.
Il barista mi ha guardato ed ha iniziato a fare così :nono: solo che aveva un'aria seria e la granita non me l'ha voluta fare :asd:
Mi ha detto qualcosa in dialetto che dovrebbe essere circa "A granita limone e fragola non s'ha da fare" :asd:
Non hai capito il senso del suo rifiuto di farti l'abbinata granita limone-granita fragola: la granita va RIGOROSAMENTE abbinata solo alla granita siciliana al limone, e nient'altro! Il gelato va bene (va bene qualsiasi cosa, basta che sia crema con crema oppure frutta con frutta, anche se molti qui pigliano cioccolato e fragola assieme :storita: anche nocciola e fragola), ma la granita NO!
{|e;32188916']Non hai capito il senso del suo rifiuto di farti l'abbinata granita limone-granita fragola: la granita va RIGOROSAMENTE abbinata solo alla granita siciliana al limone, e nient'altro! Il gelato va bene (va bene qualsiasi cosa, basta che sia crema con crema oppure frutta con frutta, anche se molti qui pigliano cioccolato e fragola assieme :storita: anche nocciola e fragola), ma la granita NO!
Il suo rifiuto l'ho capito e sicuramente non me la sono presa a male anzi, aveva ragione.
Il tuo messaggio ad esser sinceri non l'ho capito bene :stordita:
KarinSama
03-06-2010, 20:53
1. la mia risata
2. il fatto che rido sempre
3. le mie battutine che capisco solo io (me le faccio e me le rido)
4. il fatto che non me la prendo e non mi incazzo mai
5. il fatto che ho 6 pantegane in camera...
6. mangio il panino con la pasta (o con spinaci e uova strapazzate) e in generale mangio tanto
7. in certi momenti mi estraneo dal mondo
8. se c'è da parlare in italiano parlo in dialetto e viceversa
direi che basta per adesso :stordita:
Tasslehoff
03-06-2010, 20:56
Giusto le prime cose che mi vengono in mente :O
Ho fatto la patente a quasi 29 anni.
Al che segue la solita domanda "Ma come hai fatto a cercare la fidanzata?" --> punto 2
In 31 anni non ho mai avuto una fidanzata, morosa, "amichetta" --> punto 3
Non mi è mai passato per la testa di cercarne una :stordita:
Sono bergamasco e odio i formaggi, i funghi e non mi piace il vino (ma gradisco qualsiasi altro genere di alcolici)
L'ultima volta che ho indossato una camicia è stato in occasione della cresima e non ho mai indossato una cravatta
Porto il 49,5 di piedi
Odio l'estate, il caldo, amo l'autunno la pioggia, il cielo nuvoloso e il freddo inverno.
Vivo con i genitori e non ho mai lasciato casa nemmeno per lavoro
Sono 16 anni che non vedo il mare e una spiaggia
Non mi piace viaggiare e il luogo più a sud d'Italia dove sono stato è Roma (durante una gita scolastica praticamente forzata)
Non possiedo nulla "di marca" e porto gli stessi 3 paia di pantaloni da quasi 10 anni
Quando qualcuno si vanta parlando di figli, auto, moto o casa io rispondo vantandomi della mia configurazione hw, dei miei upgrade, dei miei server e delle mie configurazioni dei servizi e del bacino d'utenza degli stessi (in genere il 99.9% dei presenti mi guarda così :mbe: :confused: ) :asd:
Balthasar85
03-06-2010, 21:00
[..]
Ed il gomito che fa contatto con il piede no? :asd:
Comunque bel 3d, ottimo per tirarsi un po' su il morale con le stranezze altrui. ;)
CIAWA
ombra666
03-06-2010, 21:08
-porto le maniche delle maglie, camicie, giacche (quando posso), felpe sempre tirate su fino al gomito, con l'avambraccio scoperto, anche di inverno. e pur lamentandomi del freddo non le tiro mai giù.
-ho paura a fare le scoregge perchè ho sempre l'impressione di potermi cagare addosso
-d'estate finestrini giù e zero aria condizionata... al contrario del 95% delle persone in macchina...
e pooi boh, sono una persona tutto sommato normale.
Il suo rifiuto l'ho capito e sicuramente non me la sono presa a male anzi, aveva ragione.
Il tuo messaggio ad esser sinceri non l'ho capito bene :stordita:
Che qua sono anche eccessivamente puristi per la granita siciliana & brioches...
ombra666
03-06-2010, 21:12
io invece dopo i 20 secondi passo alla modalità ascolto fino a che non c'è un discorso interessante :D
beato te che riesci ad ascoltare, io passo alla modalità "si, si, ehh, si, ok, si, ok".... stacco proprio il cervello.... :O
io non riesco ad ascoltare le persone, a volte dopo 30 secondi che mi parlano mi distraggo e penso a tutt'altro. me lo fanno notare spesso ed è una cosa a cui devo porre rimedio:D
però c'è anche da dire che molto spesso le persone sparano solo boiate:stordita:
beato te che riesci ad ascoltare, io passo alla modalità "si, si, ehh, si, ok, si, ok".... stacco proprio il cervello.... :O
:O
Angie_Ramone
03-06-2010, 21:25
-faccio difficoltà a ricordare i volti delle persone, ma i nomi mi restano impressi
-faccio difficoltà a ricordare le cose in generale
-ho paura dei temporali
-indosso sempre qualcosa di viola
-mangio tutto solo con la forchetta
-non riesco a finire una pizza intera
-nascondo le pentole sporche
-sono sonnambula
-perdo sempre le chiavi di casa e gli accendini
-non uso pantofole
-ho conseguito la patente a 21 anni
-ah mi sono tinta diverse volte i capelli di colori non proprio comuni
queste sono solo alcune cose :stordita: :stordita:
io non riesco ad ascoltare le persone, a volte dopo 30 secondi che mi parlano mi distraggo e penso a tutt'altro. me lo fanno notare spesso ed è una cosa a cui devo porre rimedio:D
però c'è anche da dire che molto spesso le persone sparano solo boiate:stordita:
il cervello va in stand-by automaticamente quando parla mia madre. :stordita: :stordita:
Ilovemarco
03-06-2010, 21:30
- Sono l'unico che non riesce a finire la pizza (Quella tonda).
- Non faccio mai commenti/Non guardo mai le ragazze che mi passano davanti esordendo in commenti spiccioli. (non sono gay,ho sempre avuo molte donne affianco)
- Odio fare pipì beccando il centro della tazza e facendo cosi' un sacco di rumore,devo farla per forza di cose sui bordi interni.
- Non riesco a dormire con le calze.
ah ecco un'altra cosa leggendo il post di angie....................non ricordo mai i nomi delle persone:muro:, tipo quando fai nuove conoscenze, ti presenti "si ciao piacere...blalbla" e dopo 2 minuti già ho dimenticato come si chiama:fagiano: . il tutto credo che dipenda sempre dal non saper ascoltare.
per ricordare un nome mi ci vogliono mesi
ombra666
03-06-2010, 21:36
ah ecco un'altra cosa leggendo il post di angie....................non ricordo mai i nomi delle persone:muro:, tipo quando fai nuove conoscenze, ti presenti "si ciao piacere...blalbla" e dopo 2 minuti già ho dimenticato come si chiama:fagiano: . il tutto credo che dipenda sempre dal non saper ascoltare.
a me succede sempre. ma non che non li ricordo... proprio non li sento (legato al discorso del "eh, si, si ok, eh, ah, ok"...)... mi accade una cosa del tipo
io: ciao, piacere sono marco
lewi/lui: oh, piacere sono GJDKRGNSEKAN GB|!
Angie_Ramone
03-06-2010, 21:39
a me succede sempre. ma non che non li ricordo... proprio non li sento (legato al discorso del "eh, si, si ok, eh, ah, ok"...)... mi accade una cosa del tipo
:asd:
-mi guardano strano quando dicono dei cantanti famosissimi e io ammetto di non conoscerli :confused: :confused:
ma se non mi piace la musica che ci posso fare
-non mi voglio iscrivere a facebook
porradeiro
03-06-2010, 21:43
- dimenticavo che non sono in grado di orientarmi :) non conosco nessuna via e riesco a perdermi persino girovagando per il centro :)
Angie_Ramone
03-06-2010, 21:44
anche io non voglio iscrivermi, non mi interessano amici che nemmeno cosnosco, omologarmi e farmi gli azzi degli altri :O
- dimenticavo che non sono in grado di orientarmi :) non conosco nessuna via e riesco a perdermi persino girovagando per il centro :)
omg anche io :asd: mi perdo sempre :asd:
:.Blizzard.:
03-06-2010, 21:45
Mah ... forse il fatto che ho un carattere un po' fuori dai soliti canoni maschili.
Odio il calcio, i motori, non conosco nemmeno il nome di una macchina, per me basta che sia sicura e che cammini.
Poi adoro Giorgia e mi piace molto anche Elisa ... quindi anche il genere di musica è un po' fuori dal comune.
Il modo di pensare, credo... :stordita:
simone_v9
03-06-2010, 21:49
- Metto vestiti con le maniche lunghe anche in estate (non chiedetemi se ho caldo... Ovviamente si, ho caldo, come tutti :asd:).
non ci posso credere, allora non sono l'unico a farlo !!:eek:
non ci posso credere, allora non sono l'unico a farlo !!:eek:
forse non ho capito bene... cioé tu e l'altro compare non mettete maniche corte neppure con 35°C? :stordita: ... :boh:
masty_<3
03-06-2010, 22:08
- Sono l'unico che finisce sempre tutta la pizza, cornicione compreso e piatto pulito
- Non faccio mai commenti/Non guardo mai le ragazze che mi passano davanti esordendo in commenti spiccioli. (non sono gay,ho sempre avuo molte donne affianco)
- Odio fare pipì beccando il centro della tazza e facendo cosi' un sacco di rumore,devo farla per forza di cose sui bordi interni.
Aggiustate e fatte apposta per me
Cerco l'amore eterno! :O
Stai proprio male :O
xcdegasp
03-06-2010, 22:08
per i nomi pure io me li perdo ma istantaneamente è una cosa assurda.. appena mi dicono il nome automaticamente viene scritto e cancellato immediatamente dopo :stordita:
tutte le volte devo farmi ridire il nome almeno per 5 volte per poterlo ricordare una giornata.. :muro:
i compleanni è una battaglia persa in principio, non posso ricordarli, ricordo giusto quello di mio padre (stessa data del mio onomastico) e ricordo vagamente quello di mia madre tutti gli altri non ci sono speranze di poterli memorizzare
Tasslehoff
03-06-2010, 22:20
Cerco l'amore eterno! :OMa si overclocca quanto il mio E8400? :stordita:
per i nomi pure io me li perdo ma istantaneamente è una cosa assurda.. appena mi dicono il nome automaticamente viene scritto e cancellato immediatamente dopo :stordita:
tutte le volte devo farmi ridire il nome almeno per 5 volte per poterlo ricordare una giornata.. :muro:
E' assolutamente normale :D
Stecombo
03-06-2010, 22:31
e io che pensavo di essere strano!!
hehehe
F1R3BL4D3
03-06-2010, 22:32
Ma si overclocca quanto il mio E8400? :stordita:
Dipende dal batch e dal raffreddamento. Poi comunque anche la MoBo fa la sua e senza dei buoni D9 non si va...
- Non riesco a socializzare perché faccio discorsi troppo seri
- Non so guardare le persone negli occhi quando parlano, finisce sempre che mi costringo a fissarle in UN solo occhio (:mbe:) oppure la bocca, i denti. Secondo me mi prendono per pazzo!
- Parlo troppo
In questo forum odiare lo sport, i motori ecc non mi sembra una stranezza :P
anche io non voglio iscrivermi, non mi interessano amici che nemmeno cosnosco, omologarmi e farmi gli azzi degli altri :O
Dovresti vedere le facce che vedo quando dico: "Non sono più su facebook" :asd:
Angie_Ramone
03-06-2010, 22:53
Dovresti vedere le facce che vedo quando dico: "Non sono più su facebook" :asd:
invece dovresti vedere che faccia ho io quando mi dicono di essere iscritti :asd:
ma siamo off topic :O
juninho85
03-06-2010, 22:53
ultimamente chiunque mi rompe i coglioni perchè non riesce a trovarmi su feisbuk(chissà perchè...:asd: )
juninho85
03-06-2010, 22:54
quoto,specialmente se è una tettona :D
Fanno una faccia strana perché dico di comprare vinili e che ancor peggio li uso:stordita:
alethink
03-06-2010, 23:01
Due recenti:
- sono stato a un congressone tecnico settimana scorsa, erano tutti vestiti da matrimonio e tirati a lustro (dal 20enne al 70enne)... io mi sono presentato con una polo a righe rosse e bianche, jeans bracaloni e sneakers rosse gialle e verdi*. Quando sono entrato in sala avevo un centinaio di mummie che mi guardavano così ---> :eek:
Per fortuna nella sessione del giorno successivo si sono svaccati quasi tutti e mi sentivo un po' meno strano.
* Non mi metto giacca e cravatta dal giorno della laurea, abbinati comunque a jeans e scarpe da ginnastica... non ho mai avuto in vita mia un paio di pantaloni classici e di scarpe "normali" :fagiano:
- Ho il terrore dei cessi con la turca fin da quando ero piccolo, piuttosto la faccio dietro a un cespuglio ( più sovente mi intrufolo nelle toilette delle signore :stordita: )... ma in uno dei quei cosi orrendi mai :sofico:
alethink
03-06-2010, 23:08
:asd: anch'io , se per qualsiasi motivo mi costringono a variare il mio giro abitudinario sono capace di perdermi nelle viuzze intorno a casa :stordita:
il menne
03-06-2010, 23:08
Una discussione leggera leggera... Come da titolo, quali sono gli aspetti della vostra vita che vi rendono "strani" agli occhi degli altri?
Bella domanda.... si in effetti un pochino "strano" sono sempre apparso, fin da piccolo:
Da bambino ero considerato strano dagli altri ragazzini perchè mi piaceva ascoltare la musica classica, invece che i pezzi moderni, perchè ero sempre a chiedere "perchè?" invece che stare a giocare, perchè mi piaceva giocare a scacchi invece che a calcio, perchè ero molto introverso rispetto ahgli altri ragazzini e quindi restavo spesso da solo....
Dopo, e ora, più o meno le cose son sempre le stesse, con qualche contenuto diverso e qualche novità.
Attualmente son considerato un poco strano perchè:
- Sono una persona estremamente pignola e con delle piccole manie o "rituali" che devo espletare pena il non sentirmi tranquillo ( pensiaro magico... boh???? ) tipo il disporre le cose in determinato ordine, pianificare esattamente tutte le cose, da quelle importanti a quelle financo insignificanti come comprare la scarpiera all'ikea o un bluray al megastore.... faccio schemi e schemini, promemoria, calcolo tempi e logistiche.... e se qualcosa non va come previsto non sono tranquillo.
- Sono completamente fuori moda ( non mi vesto seguendo le mode, ma seguendo qual che mi piace, con risultati a detta di molti... ehm.... non propriamente presentabili )
-Ho un caratteraccio
-I miei hobby... beh per molte persone dedicarsi ad hardware, elettronica, overclock, modding, pc gaming, è considerato alquanto strano come hobby, specie se spesso si fa questo invece che uscire con qualche ragazza, visto che sono single.... ( e mi sa che lo resterò )
-Appaio ( e forse sono ) estremamente freddo, controllato, calcolatore, distaccato, quindi sembro uno strano lupo solitario ( una persona mi disse più o meno proprio così...) ..
Emerge un bel quadretto nerd, nevvero? :asd:
ne metto qualche altra
- mai andato in discoteca (e vivo in romagna... non so se mi spiego :asd::asd: )
- l'ultima volta al mare risale al 1994
- non mi sono mai ubriacato e sono completamente astemio
- mai bevuto un caffè in vita mia
poi anche io faccio confusione con i nomi... a volte non ricordo il nome di colleghi con cui ho lavorato 10 anni :stordita:
ah dimenticavo... da bambino il mio gioco preferito era girare intorno al cortile di casa mia, per ore ed ore sotto al sole, "inventando" cose (ad esempio a 10 anni mi chiedevo perchè gli aerei avessero le ali rivolte all'indietro e non in avanti anche se supponevo che in effetti forse c'era un problema di resistenza che avrebbe spezzato le ali senza sapere che contemporaneamente la NASA stava sperimentando i primi aerei a freccia negativa sfruttando le fibre di carbonio che risolvevano il problema della torsione :o )
Tasslehoff
03-06-2010, 23:11
sono stato a un congressone tecnico settimana scorsa, erano tutti vestiti da matrimonio e tirati a lustro (dal 20enne al 70enne)... io mi sono presentato con una polo a righe rosse e bianche, jeans bracaloni e sneakers rosse gialle e verdi*. Quando sono entrato in sala avevo un centinaio di mummie che mi guardavano così ---> :eek:
Per fortuna nella sessione del giorno successivo si sono svaccati quasi tutti e mi sentivo un po' meno strano.Beh a me capita costantemente di andare a riunioni con un sacco di dirigenti pubblici di alto livello (alcuni provenienti, o destinati a ministeri vari con ruoli di alto livello) e presentarmi con jeans, scarpe da ginnastica e t-shirt "got root?", oppure "No, I will not fix your computer! (http://www.thinkgeek.com/images/products/zoom/will-not-fix.jpg)" o "There's no place like 127.0.0.1 (http://www.thinkgeek.com/images/products/zoom/noplace.jpg)" o la t-shirt originale di caccola (http://www.license2tees.com/ProductImages/movie/revenge-of-the-nerds/revenge-of-the-nerds-tee-shirt.jpg) de "La rivincita dei nerds".
Ormai è la norma, così come lo è la polo a maniche corte ai matrimoni nella stagione calda e la polo a maniche lunghe ai matrimoni nella stagione fredda :O
The Pein
03-06-2010, 23:19
ne metto qualche altra
- mai andato in discoteca (e vivo in romagna... non so se mi spiego :asd::asd: )
- l'ultima volta al mare risale al 1994
- non mi sono mai ubriacato e sono completamente astemio
- mai bevuto un caffè in vita mia
poi anche io faccio confusione con i nomi... a volte non ricordo il nome di colleghi con cui ho lavorato 10 anni :stordita:
ah dimenticavo... da bambino il mio gioco preferito era girare intorno al cortile di casa mia, per ore ed ore sotto al sole, "inventando" cose (ad esempio a 10 anni mi chiedevo perchè gli aerei avessero le ali rivolte all'indietro e non in avanti anche se supponevo che in effetti forse c'era un problema di resistenza che avrebbe spezzato le ali senza sapere che contemporaneamente la NASA stava sperimentando i primi aerei a freccia negativa sfruttando le fibre di carbonio che risolvevano il problema della torsione :o )
Giusto le prime cose che mi vengono in mente :O
Ho fatto la patente a quasi 29 anni.
Al che segue la solita domanda "Ma come hai fatto a cercare la fidanzata?" --> punto 2
In 31 anni non ho mai avuto una fidanzata, morosa, "amichetta" --> punto 3
Non mi è mai passato per la testa di cercarne una :stordita:
Sono bergamasco e odio i formaggi, i funghi e non mi piace il vino (ma gradisco qualsiasi altro genere di alcolici)
L'ultima volta che ho indossato una camicia è stato in occasione della cresima e non ho mai indossato una cravatta
Porto il 49,5 di piedi
Odio l'estate, il caldo, amo l'autunno la pioggia, il cielo nuvoloso e il freddo inverno.
Vivo con i genitori e non ho mai lasciato casa nemmeno per lavoro
Sono 16 anni che non vedo il mare e una spiaggia
Non mi piace viaggiare e il luogo più a sud d'Italia dove sono stato è Roma (durante una gita scolastica praticamente forzata)
Non possiedo nulla "di marca" e porto gli stessi 3 paia di pantaloni da quasi 10 anni
Quando qualcuno si vanta parlando di figli, auto, moto o casa io rispondo vantandomi della mia configurazione hw, dei miei upgrade, dei miei server e delle mie configurazioni dei servizi e del bacino d'utenza degli stessi (in genere il 99.9% dei presenti mi guarda così :mbe: :confused: ) :asd:
Io penso che non ci sia da vantarsi di queste robe.... :rolleyes:
Mi sembrate fuori dal mondo....
Io penso che non ci sia da vantarsi di queste robe.... :rolleyes:
Mi sembrate fuori dal mondo....
l'argomento del thread è "cosa vi rende strani agli occhi degli altri" di cosa dovrei parlare se non di quello che per gli altri non è normale e per me si ? :stordita:
ah al solito aggiungo il disclaimer che anche se sono strano ho comunque una discreta quantità di amici e di persone che mi vogliono bene... per dirti venerdì scorso mi sono licenziato e ho lasciato il vecchio lavoro , dopo quasi 12 anni, e molte delle mie colleghe mi hanno salutato in lacrime ;)
Ho sempre caldo, d'inverno giro massimo con un k-way o felpa :O
Tasslehoff
03-06-2010, 23:28
Io penso che non ci sia da vantarsi di queste robe.... :rolleyes:Punti di vista, io penso la stessa cosa quando sento qualcuno annunciare che gli è nato un figlio :O
Mi sembrate fuori dal mondo....Meno male, sai che noia se fossimo tutti uguali :stordita:
Ah aggiungo un dettaglio, la gente mi squadra come un marziano appena cominciamo a parlare di demografia, figli e famiglia, e soprattutto quando ammetto apertamente di essere iscritto all'associazione "Rientro Dolce (http://www.rientrodolce.org/)"
Del resto mi rendo conto che è scioccante pensare che nella nostra Repubblica Teocratica Cattolica qualcuno ragioni razionalmente su questi temi :muro:
The Pein
03-06-2010, 23:29
l'argomento del thread è "cosa vi rende strani agli occhi degli altri" di cosa dovrei parlare se non di quello che per gli altri non è normale e per me si ? :stordita::(
Ma questo non è essere strani, c'è differenza: è proprio essere distaccati dagli altri...
Ma vi rendete conto di cosa perdete almeno?(ma sono casi veramente eclatanti questi) :eek:
The Pein
03-06-2010, 23:30
Punti di vista, io penso la stessa cosa quando sento qualcuno annunciare che gli è nato un figlio :O
Meno male, sai che noia se fossimo tutti uguali :stordita:
Questo certamente no, ci mancherebbe :fagiano:
Siddhartha
03-06-2010, 23:31
- Non sono assolutamente fisionomista e faccio continue figure di merda quando, incontrando qualcuno che mi saluta affettuosamente, ripercorro velocemente i precedenti 28 anni della mia vita per cercare di ricordare dove ho incontrato la persona che ho di fronte; :cry:
- Imparo al volo i numeri di telefoni fissi ma ho seri problemi con quelli dei cellulari;
- Mi piacciono gli accostamenti culinari assurdi ed ho una passione per le salse strane;
- La prima cosa che visito all'estero sono i supermercati locali perchè adoro comprare cibi e bevande sconosciuti dall'aspetto bislacco;
- Faccio sempre la stessa colazione da circa 20 anni (2 cornetti con nutella e burro di arachidi...unendo i gusti, esce un cornetto gusto "snickers");
- Preferisco fare la pipì seduto perchè, anche quando devo espletare un bisogno piccolo, devo leggere qualcosa al bagno e perdere almeno 10 minuti;
- Riesco a fare battute sconcissime rimanendo apparentemente serissimo ed utilizzando un linguaggio forbito;
- Da Vergine ascendente Vergine, ho il mio ordine e le mie "simmetrie" ed odio se qualcuno mi mette qualcosa fuori posto;
Tasslehoff
03-06-2010, 23:35
:(
Ma questo non è essere strani, c'è differenza: è proprio essere distaccati dagli altri...
Ma vi rendete conto di cosa perdete almeno?(ma sono casi veramente eclatanti questi) :eek:Un sacco di rogne? :stordita:
F1R3BL4D3
03-06-2010, 23:35
ripercorro velocemente i precedenti 28 anni della mia vita
:O Ti facevo più vecchio...
Ma vi rendete conto di cosa perdete almeno?
e cosa mi perderei?
il mal di stomaco/testa dopo una sbronza? sai che esperienza di vita :fagiano:
la ressa di incivili in spiaggia + la coda chilometrica in auto d'estate con 35°? estiquatzi che sfiga :doh:
l'unico mio cruccio è che non potrò mai aprire un thread similgirlpower in piazzetta :asd::ciapet:
The Pein
03-06-2010, 23:38
e cosa mi perderei?
il mal di stomaco/testa dopo una sbronza? sai che esperienza di vita :fagiano:
la ressa di incivili in spiaggia + la coda chilometrica in auto d'estate con 35°? estiquatzi che sfiga :doh:
l'unico mio cruccio è che non potrà mai aprire un thread similgirlpower in piazzetta :asd::ciapet:
Un sacco di rogne? :stordita:
Ve ne accorgerete quando non sarete più giovani... :)
"Tutti i nodi prima o poi vengono al pettine": ricordatevelo ;)
- Imparo al volo i numeri di telefoni fissi ma ho seri problemi con quelli dei cellulari;
- Preferisco fare la pipì seduto perchè, anche quando devo espletare un bisogno piccolo, devo leggere qualcosa al bagno e perdere almeno 10 minuti;
Io imparo pure le targhe e quelle dei fissi :fagiano:
La pipì seduto la faccio appena sveglio la mattina :asd:
P.S. fai il programmatore o i puntoevirgola a fine frase sono voluti?:D
Siddhartha
03-06-2010, 23:40
P.S. fai il programmatore o i puntoevirgola a fine frase sono voluti?:D
leggi l'ultimo punto: sono della vergine...adoro le simmetrie!!! :O
Ve ne accorgerete quando non sarete più giovani... :)
ho 35 anni e sono ad un passo dai 36 quindi non mi ritengo più giovanissimo... onestamente non credo mi pentirò mai di non essermi ubriacato o di non essere andato al mare :stordita:
ah ps. non vado nemmeno in ferie... le mie ferie = stare a casa a non far niente :D
leggi l'ultimo punto: sono della vergine...adoro le simmetrie!!! :O
io sta cosa dei segni zodiacali non la capirò mai... ma come si può anche solo minimamente pensare che la posizione di stelle a centinaia di milioni di anni luce dalla terra possa influenzare la nostra personalità? :fagiano:
Siddhartha
03-06-2010, 23:43
:O Ti facevo più vecchio...
:eek:
Siddhartha
03-06-2010, 23:45
io sta cosa dei segni zodiacali non la capirò mai... ma come si può anche solo minimamente pensare che la posizione di stelle a centinaia di milioni di anni luce dalla terra possa influenzare la nostra personalità? :fagiano:
ma sono d'accordisismo con te!!! :D
però spesso mi sento dire che sono il "tipico Vergine"....e quindi... :sofico:
F1R3BL4D3
03-06-2010, 23:48
:eek:
:asd: tipo due anni in più, non un'eternità!
Angie_Ramone
03-06-2010, 23:59
ma sono d'accordisismo con te!!! :D
però spesso mi sento dire che sono il "tipico Vergine"....e quindi... :sofico:
c'è qualcosa di sbagliato, io sono della vergine ma sono disordinata come pochi :boh:
c'è qualcosa di sbagliato, io sono della vergine ma sono disordinata come pochi :boh:
C'è qualcosa di sbagliato in credere in quelle scemenze invece :asd:
Siddhartha
04-06-2010, 00:20
perchè noi abbiamo il nostro ordine: nel mio caos, io ritrovo tutto e so perfettamente dove si trova la roba!!!:O
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....non regge!!!:eek:
mi sa che ha ragione netsky e sono tutte vaccate!!! :D
Indiana Joe
04-06-2010, 00:22
Mmm già che passavo di qua...
Tra i milioni di cose per cui la gente mi definisce 'strano' (o meglio tutti preferiscono usare l'aggettivo 'inquietante' :rolleyes: ), direi:
- Sono Pastafariano convinto, posseggo il Gospel del Signore Pastoso e seguo gli otto 'Per favore non farlo'
- Leggo i tarocchi, in modo serio
- Sono moderatamente talassofobico (paura del mare / acque profonde), solo però quando non ho il controllo: ovvero riesco a stare molto tranquillo in una nave, ma mi innervosisco se mi devo avvicinare al parapetto di essa. Lo stesso vale con le piscine.
- Mi faccio male SEMPRE in modo assurdo (l'ultima, mi si è lussata gravemente la spalla - il cui omero si era fratturato praticando wrestling professionistico - mentre mi giravo nel letto per spegnere la sveglia!). Per fortuna recupero abbastanza in fretta.
- Tantissime altre cose, poi ci sono le dicerie dei miei colleghi che a volte dormono nei dormitori con me, i quali dicono che io di notte mi alzi nel letto e con sguardo demoniaco inizi a fissarli. Uno di questi ce l'ha con me perchè non l'ho fatto dormire per una settimana, aveva il terrore di me! :eek:
...
Ah, ma essere archeologo vale? :D
http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/saluti/27.gif
Angie_Ramone
04-06-2010, 00:28
- Tantissime altre cose, poi ci sono le dicerie dei miei colleghi che a volte dormono nei dormitori con me, i quali dicono che io di notte mi alzi nel letto e con sguardo demoniaco inizi a fissarli. Uno di questi ce l'ha con me perchè non l'ho fatto dormire per una settimana, aveva il terrore di me! :eek:
benvenuto nel club di quelli strani anche quando dormono :mano:
Rainy nights
04-06-2010, 01:14
Mi sento meno solo, allora... Ma ho "solo" 33 anni...
:fagiano: Dobbiamo fondare il club dei single senza speranza, chiamiamo anche Menne e Tasslecoso :O
1) vado sempre a letto tardi (infatti vedete a che ora sto scrivendo)
2)sono stato misogino per anni, al punto da aver fastidio a parlare con mia madre e mia sorella, finche' innamoratomi di una ragazza ho capito che erano solo paure irrisolte e null'altro
3)ODIO le porte aperte: anche quando dormo chiudo SEMPRE la porta di camera mia a CHIAVE!
4)mi e' capitato di far aspettare una bellissima ragazza nuda sul mio letto in quanto dovevo prima finire la mia partita a Mortal Kombat (ovviamente con una Fatality!)
5)Sono terribilmente schizzinoso sul cibo, tanto che se devo prepararmi un panino la maionese ad esempio deve essere PERFETTAMENTE ed uniformemente distribuita.
6)quando mangio la pizza "rotonda", prima di qualunque altra cosa devo tagliarla in 4 parti perfettamente uguali.
7)Amo profondamente la montagna, specialmente d'estate quando posso fare lunghe passeggiate in mezzo alla natura, meglio se con qualche amico. Al contrario le vacanze marittime mi annoiano e cerco sempre di evitarle.
8)quando vao al cesso devo essere completamente nudo
9)E' molto difficile che una ragazza mi stia antipatica, ma e' altrettanto difficile che la trovi sessualmente attraente (e penso sia una cosa totalmente diversa e slegata dalla pura bellezza fisica)
10)amo fare discorsi filosofici (al liceo studiavo sempre con piacere filosofia) e generalmente discorsi che spesso non hanno nessun altro fine che loro stessi..
11)mi piace scrivere in ogni modo (dai racconti, alle poesie, a scrivere semplicemente qui su un forum)
12) utilizzo troppo spesso il "sarcasmo velenoso", anche e SOPRATTUTTO a sproposito, quasi in segno di sfida altrui
13)Odio accendere il condizionatore in macchina, e le poche volte che lo faccio mi viene un forte mal di testa
14)Mi viengono nausea e giramenti se aziono un dispositivo Bluetooth!
15) ..to be continued..
:Prrr:
xcdegasp
04-06-2010, 06:47
pure io con l'ordine non ci vado proprio a nozze diciamo che seguo un'onda sinusoidale con il periodo di alto nel disordine e successivamente il periodo di alto ordine.
ovviamente il valore alto è pressochè relativo perchè sono più scartofie appoggiate lì e poi dimenticate e il fare ordine è buttare o archiviare cio che è in giro.. ma non posso personalmente raggiungere un ordine maniacale compulsivo devo tenere un minimo stadio di entropia :p
El Macho
04-06-2010, 07:24
Modificato.
Noto quasi con piacere di non essere l'unica a non ricordarsi le persone e a perdersi se si cambia di un minimo il percorso prestabilito :asd:
Comunque questa cosa del rientro dolce è interessante, ci penso continuamente al fatto che siamo TROPPI su questa terra...
Comunque coi bambini ho proprio un pessimo rapporto, non so proprio come comportarmi quando me ne trovo davanti uno, se poi sono in età già di rompere i coglioni e vogliono pure parlare fuggo a gambe levate!
alebig69
04-06-2010, 08:10
{|e;32188916']Non hai capito il senso del suo rifiuto di farti l'abbinata granita limone-granita fragola: la granita va RIGOROSAMENTE abbinata solo alla granita siciliana al limone, e nient'altro! Il gelato va bene (va bene qualsiasi cosa, basta che sia crema con crema oppure frutta con frutta, anche se molti qui pigliano cioccolato e fragola assieme :storita: anche nocciola e fragola), ma la granita NO!
Non ho capito :confused:
Ah, il thread.
Non so se la gente mi reputi strano, ma:
Sono abitudinario, leggo la targhetta sopra l'ascensore
qual e' la capienza, quanti chili porta
poi si apre la porta e non lo so gia' piu'. (cit., ma è così)
I soldi cartacei nel portafogli DEVONO essere tutti nello stesso verso, allineati sulla sinistra e in ordine decrescente.
Mi capita spesso di contare mentalmente le lettere di una parola o di una frase, verificando con conteggio per due, per tre, ecc.
4)mi e' capitato di far aspettare una bellissima ragazza nuda sul mio letto in quanto dovevo prima finire la mia partita a Mortal Kombat (ovviamente con una Fatality!)
8)quando vao al cesso devo essere completamente nudowtf?
10)amo fare discorsi filosofici (al liceo studiavo sempre con piacere filosofia) e generalmente discorsi che spesso non hanno nessun altro fine che loro stessi..:mano:
14)Mi viengono nausea e giramenti se aziono un dispositivo Bluetooth!
:confused:
xcdegasp
04-06-2010, 08:43
{|e;32191625']Noto quasi con piacere di non essere l'unica a non ricordarsi le persone e a perdersi se si cambia di un minimo il percorso prestabilito :asd:
Comunque questa cosa del rientro dolce è interessante, ci penso continuamente al fatto che siamo TROPPI su questa terra...
Comunque coi bambini ho proprio un pessimo rapporto, non so proprio come comportarmi quando me ne trovo davanti uno, se poi sono in età già di rompere i coglioni e vogliono pure parlare fuggo a gambe levate!
è semplicissimo andare daccordo con i bambini che non sanno stare zitti, basta fargli la domanda giusta e poi staranno tranquilli:
maschietto -> ti piace giocare con la play? dai fammi vedere come sei bravo :asd:
femmminuccia -> ti piace cantare? dai cantami qualcosa
diventerai il loro miglior amico in 3 secondi :O
1) vado sempre a letto tardi (infatti vedete a che ora sto scrivendo)
Anche io :D
8)quando vao al cesso devo essere completamente nudo
:D
9)E' molto difficile che una ragazza mi stia antipatica, ma e' altrettanto difficile che la trovi sessualmente attraente (e penso sia una cosa totalmente diversa e slegata dalla pura bellezza fisica)
Per me è il contrario :asd:
Ci metto un pò di stranezze anche io
1) Come detto sopra vado sempre a letto tardi
2) Mi piace leggere wikipedia quando vado al cesso
3) Divento molto irascibile ed aggressivo quando ho fame
4) Io e quelli della mia comitiva spesso attiriamo l'attenzione in pubblico facendo cose simpatiche senza senso
5) Da quando ho preso la patente ho paura di viaggiare in auto come passeggero :(
6) Quando sono sobrio sono molto espansivo e pronto alla risata mentre quando bevo divento triste, mi metto seduto in un angolo e mando tutti a quel paese (infatti non bevo più :asd:)
jestermask
04-06-2010, 08:59
- Ho i capelli lunghi boccolosi e mi metto il burro di cacao rosa per le labbra
- Ho 4 orecchini e giro sempre con 5-6 anelli (spesso da donna) sulle dita
- Mi porto sempre dietro una borsa con un libro di simboli alchemici e agendine antiche
- Sono quasi totalmente asociale e misantropo nella realtà mentre sono 5 anni che mi sento tutti i giorni con degli amici sparsi in tutta italia per giocare al pc
- Uno di questi amici è un medico e mi ha detto che sono chiaramente malato: ossessivo compulsivo:confused:
- Quando esco con la mia ragazza pensano che io sia il suo amico gay
- Quando esco da solo pensano che io sia una specie di eremita
Tiè:stordita:
LaK-o-OnE
04-06-2010, 08:59
Qualcosa che mi viene in mente (ho 22 anni)
1-Quando dico la mia età, laggente rimane sbalordita (mi danno 16-17 anni, non ho barba:fagiano:)
2-Non mi piace la birra.
3-Non mi piace il caffé.
4-Sono ancora verginello (anche qui la solita storia che cerco quella giusta bla bla).
Stai proprio male :O
jestermask
04-06-2010, 09:06
Qualcosa che mi viene in mente (ho 22 anni)
1-Quando dico la mia età, laggente rimane sbalordita (mi danno 16-17 anni, non ho barba:fagiano:)
2-Non mi piace la birra.
3-Non mi piace il caffé.
4-Sono ancora verginello (anche qui la solita storia che cerco quella giusta bla bla).
Forse perchè scrivi laggente tutto attaccato:Prrr:
E poi il 2-3-4 sono tutti punti buoni che la gente ti invidia :)
LaK-o-OnE
04-06-2010, 09:10
Forse perchè scrivi laggente tutto attaccato:Prrr:
E poi il 2-3-4 sono tutti punti buoni che la gente ti invidia :)
laggente è giusto: me l'ha detto mio cuggino:O
Potrei dire ok per il 2, per il 3 boh (ho i miei colleghi, che essendo stranieri, sono sorpresi nel vedere un italiano che non beve caffé), per il 4 io voglio uscire il pescIe, però non a vanvera come buona parte dellaggente:fagiano:
jestermask
04-06-2010, 09:11
laggente è giusto: me l'ha detto mio cuggino:O
Potrei dire ok per il 2, per il 3 boh (ho i miei colleghi, che essendo stranieri, sono sorpresi nel vedere un italiano che non beve caffé), per il 4 io voglio uscire il pescIe, però non a vanvera come buona parte dellaggente:fagiano:
Senti allora escilo a tuo cuggino così risolvi tu e raddrizzi lui:D
- Non sono assolutamente fisionomista e faccio continue figure di merda quando, incontrando qualcuno che mi saluta affettuosamente, ripercorro velocemente i precedenti 28 anni della mia vita per cercare di ricordare dove ho incontrato la persona che ho di fronte; :cry:
Ecco perchè non mi hai riconosciuto l'altra volta! :O
- Da Vergine ascendente Vergine, ho il mio ordine e le mie "simmetrie" ed odio se qualcuno mi mette qualcosa fuori posto;
Caxxo! :eek: Non solo anche io sono Vergine (10 settembre), ma anche io odio chi mi mette le cose fuori posto... :eek:
LaK-o-OnE
04-06-2010, 09:15
Senti allora escilo a tuo cuggino così risolvi tu e raddrizzi lui:D
Potrebbe rimanere offeso:O
Ecco, allora abbiamo due cose in comune (anche io sono disordinato, ma odio chi mi "riordina" la roba)... :O
Angie_Ramone
04-06-2010, 09:17
Ecco, allora abbiamo due cose in comune (anche io sono disordinato, ma odio chi mi "riordina" la roba)... :O
tre! siamo anche compaesani :O
:fagiano: Dobbiamo fondare il club dei single senza speranza, chiamiamo anche Menne e Tasslecoso :O
Ma io sono anche vergine... Non posso credere che una ragazza carina come te lo sia ancora... :flower: Nel caso... Possiamo provvedere... :oink:
tre! siamo anche compaesani :O
Allora non costerebbe molta fatica vederci e vedere se abbiamo anche altre cose in comune... :O
MalefiQue1984
04-06-2010, 09:34
Potrei sembrare strano agli occhi degli utenti di hwupgrade... Non sono NERD :ciapet:
Potrei sembrare strano agli occhi degli utenti di hwupgrade... Non sono NERD :ciapet:
IDEM.
Anzi..sono un Anti-NERD!! :Prrr:
trallallero
04-06-2010, 09:40
Al lavoro (in Germania) ridono quando uso questa per il caffè:
http://www.lametacaffe.com/Bar_00000001.jpg
Per loro meno di 1/2 litro non è caffè :asd:
adkjasdurbn
04-06-2010, 09:43
quoto :asd:
quoto :asd:
poi:
- ho molta passione per l'informatica (ma quando servi tutti che ti leccano)
- resuscito vecchi computer e li rendo funzionanti
- uso ancora il mio vecchio SEGA Master System 2 (e se li trovo prendo gli accessori per ricambio - ho ordinato Sonic 2 l'altro giorno) :asd:
- uso ancora il Dreamcast (il negoziante dove sono andato a prendere gli ultimi giochi ha fatto una faccia) :D
- non mi piace assolutamente la playstation da quando è uscita (quanti "insulti" ricevuti dai miei amici noob)
- non faccio il tiratardi
- non bevo bombe alcoliche
- non fumo
- non spendo soldi in fumo, eccitanti ed alcolici :asd:
- non pirato software
- cerco di comprare i giochi invece di scaricarli
- cerco di comprare la musica invece di scaricarla
- in generale me ne frego degli altri se "parlano" a vanvera
- ferie = stare a casa a fare un azz (anche se una vacanza me la farei ogni tanto, se potessi permettermela ora)
- la mia morosa è cresciuta qui in italia sin da piccola ma non è di origini italiane
... e ho 23 anni :asd:
per ora è tutto, ciao!! :)
MalefiQue1984
04-06-2010, 09:44
IDEM.
Anzi..sono un Anti-NERD!! :Prrr:
Piacere :D Siamo i "Normali" di fuori :asd: con cui loro si creano paranoie strane.Tranquilli Fijoli non vi giudichiamo mica male se portate le maniche lunghe con 60° :Prrr: o non inzuppate l'arnese a 85 anni. :oink: PS:Siamo graditi?
ne aggiungo altre che mi sono venute in mente (bellissimo sto thread! :D )
15)Quando ero piccolo ho visto talmente tante volte "Star Wars" da ricordarmi a memoria tutte le parti piu' salienti della saga
16)non mi ritengo un "nerd", ma tutti i miei amici ed amiche la pensano diversamente, hehe!!!
17)Ho quasi 26 anni, ma sul lavoro la maggior parte dei miei clienti me ne da 32-35 !!!
18)Credo enormemente nelle amicizie, tant'è che il mio AMICO piu' "recente" e' tale da 12 anni, quello più di vecchia data lo è da quando ne avevo 5!!!
19)Non sono un musicista, ma mi piace provare a comporre musica
20)ho una naturale propensione alla perdita di tempo: ora ad esempio dovrei studiare statistica ma sono qui a scrivere sul forum! XD
21)spesso mi piace fare il "finto tonto", non tanto perche' risulta essere una "via di fuga comoda" in certe situazioni, quanto perche' mi interessa vedere la reazione del mio interlocutore
22)Amo osservare ed ascoltare gli altri cercando di capire tutte le motivazioni che possono spingere una persona a comportarsi in un determinato modo. Questo mi porta ad essere paradossalmente piu' attento ai piccoli dettagli che alle cose piu' visibili
23)quando chiacchero (il che avviene davvero molto spesso!) posso saltare da un argomento all'altro senza nemmeno rendermene conto
24)quando passo da un argomento all'altro perdo il filo del discorso tanto da non ricordarmi piu' da dove ero partito
25)Di cosa stavamo parlando? ah, si.. delle nostre stranezze! :p
26)Chiesto ora ad una mia amica: dice che ho una risata "piu' divertente che strana" :)
26) ..to be continued...
HAHA, non credo ci sia bisogno di spiegazioni.. :rolleyes: Ti dico solo che non e' stata l'unica volta che ho anteposto un videogioco ad una ragazza.. ma non e' una cosa di cui vado particolarmente fiero, credimi! :S
:confused:
Ebbene si: non so per quale ragione, ma se aziono un dispositivo Bluetooth mi sento male! Saro' sensibile a quella lunghezza d'onda, probabilmente.. :muro:
Mi aggiungo anche io va :O
Sono abitudinario, leggo la targhetta sopra l'ascensore
qual e' la capienza, quanti chili porta
poi si apre la porta e non lo so gia' piu'. (cit., ma è così)
:ave::sofico:
Ilovemarco
04-06-2010, 09:54
Piacere :D Siamo i "Normali" di fuori :asd: con cui loro si creano paranoie strane.Tranquilli Fijoli non vi giudichiamo mica male se portate le maniche lunghe con 60° :Prrr: o non inzuppate l'arnese a 85 anni. :oink: PS:Siamo graditi?
Menomale,avevo paura a dire che non sono nerd. Pensavo di essere l'unico :asd:
MalefiQue1984
04-06-2010, 09:56
Mi aggiungo anche io va :O
:ave::sofico:
Se avete bisogno di qualche consiglio su come si rimorchia... :oink:
ah è vero siete senza speranza lol :ciapet:
è semplicissimo andare daccordo con i bambini che non sanno stare zitti, basta fargli la domanda giusta e poi staranno tranquilli:
maschietto -> ti piace giocare con la play? dai fammi vedere come sei bravo :asd:
femmminuccia -> ti piace cantare? dai cantami qualcosa
diventerai il loro miglior amico in 3 secondi :O
Sèèèè e se non ho una playstation per piazzarlo davanti alla tv a giocare?
MalefiQue1984
04-06-2010, 09:57
Menomale,avevo paura a dire che non sono nerd. Pensavo di essere l'unico :asd:
Fondiamo il Club: I marziani di Hwupgrade :cool:
io potrei essere interessato! :D
MalefiQue1984
04-06-2010, 09:59
Ma no da te mi aspettavo sempre l'asso nella manica :sofico: :oink:
xcdegasp
04-06-2010, 10:01
{|e;32193131']Sèèèè e se non ho una playstation per piazzarlo davanti alla tv a giocare?
allora si ppuò provare con il calcio o con il disegno libero :p poi se te la vedi ancora brutta si può giocare a nascondino :asd:
Ma no da te mi aspettavo sempre l'asso nella manica :sofico: :oink:
ho detto che non sono NERD...ma questo nn significa che nn sia sfigato con le girls!!! :D
MalefiQue1984
04-06-2010, 10:06
ho detto che non sono NERD...ma questo nn significa che nn sia sfigato con le girls!!! :D
Avevo consufo sorry :( bhe allora tocca rimediare,scriverò una piccola guida aggratis :D solo che devo spolverare la memoria... ultimamente mi sono arrugginito su Hwupgrade :doh: Oddio devo lavorare sto poltrendo :ops:
Senza speranza ci sarai te :sofico: Io non ne ho per niente bisogno :D
allora si ppuò provare con il calcio o con il disegno libero :p poi se te la vedi ancora brutta si può giocare a nascondino :asd:
Non ci siamo capiti.... io non voglio nè parlarci nè tantomeno giocarci, io me li voglio togliere dai piedi nel più breve tempo possibile :asd:
LaK-o-OnE
04-06-2010, 10:13
{|e;32193288']Non ci siamo capiti.... io non voglio nè parlarci nè tantomeno giocarci, io me li voglio togliere dai piedi nel più breve tempo possibile :asd:
Giretto sul gas e passa la paura:O
26) mi piace moltissimo la pioggia ed a meno di un temporale da paura cerco sempre di evitare l'uso dell'ombrello! Da piccolo quando pioveva prendevo la bicicletta ed iniziavo a girare nel giardino di casa mia, poi causa terreno scivoloso, scivolai, cadendo catastroficamente diritto in un cespuglio spinosissimo!!! :p
27)...
Angie_Ramone
04-06-2010, 10:15
Senza speranza ci sarai te :sofico: Io non ne ho per niente bisogno :D
non con le milf almeno...
:asd: :stordita:
xcdegasp
04-06-2010, 10:16
{|e;32193288']Non ci siamo capiti.... io non voglio nè parlarci nè tantomeno giocarci, io me li voglio togliere dai piedi nel più breve tempo possibile :asd:
e allora il discorso cambia, spediscili da me :O
non con le milf almeno...
:asd: :stordita:
No, con quelle ancora non ci ho provato :D
la gente mi prende per un fattone di quelli tosti, eppure non ho mai neanche provato una sigaretta o una canna :fagiano:
Ma proprio del tipo che mi fermano per strada e mi chiedono se ho da fumare oppure se sono interessato a comprare :asd: ho già deluso tanti di quelli spacciatori...
Una volta uno è quasi passato ad atti di violenza fisica perchè riteneva che tra fattoni bisognasse sempre condividere, e insisteva che "uno come te è impossibilie non abbia da fumare..." e cher ero uno stronz* e così via per fortuna poi si è calmato :asd:
aggiungo anche la mia lista..
- non riesco a stare troppo tempo a seguire discorsi stupidi che spesso e volentieri fanno le ragazze.
- preferisco la compagnia ed i discorsi dei maschi, infatti quando siamo in gruppo dopo un po' mi aggiungo al gruppo maschile.
- mi piacciono le moto, il tiro a segno, il deltaplano (anche se non ho mai fatto nulla a riguardo..almeno fin ora).
- mi attira tutto ciò che è sovrannaturale (discorsi di morti, fantasmi, ecc) o che riguardano la morte o omicidi strani.
- mi piacciono i peluche, i bambini e gli animali..tanto che quando piove (tipo in questi giorni) mi capita di predere delle chiocciole che si trovano sul passaggio per metterle nell'erba ed evitare che vengano schiacciate.
...ora lo so..anche voi mi considererete strana:stordita: :D
MalefiQue1984
04-06-2010, 10:22
la gente mi prende per un fattone di quelli tosti, eppure non ho mai neanche provato una sigaretta o una canna :fagiano:
Ma proprio del tipo che mi fermano per strada e mi chiedono se ho da fumare oppure se sono interessato a comprare :asd: ho già deluso tanti di quelli spacciatori...
Una volta uno è quasi passato ad atti di violenza fisica perchè riteneva che tra fattoni bisognasse sempre condividere, e insisteva che "uno come me è impossibilie non abbia da fumare..." e cher ero uno stronz* e così via per fortuna poi si è calmato :asd:
L'apparenza inganna!Prova a usare una tonaca e infradito in cuoio pesante :D riceverai offerte ogni giorno...
Fondiamo il Club: I marziani di Hwupgrade :cool:
Eddai che un vero nerd in genere non ammette mai di essere tale! ;)
Io stesso dico e cerco di illudermi di non esserlo (al contrario di quello che dicono di me), ma poi ripensadoci mi rendo conto che essere appassionato di Hardware, programmazione, videogiochi, scrivere con piacere su un forum come questo ecc.ecc. .. "potrebbero" essere diciamo dei sintomi quanto meno .. AMBIGUI, non credi? :D
E poi scusa: PENSARE ANCHE SOLO di fondare un club intitolato "i marziani DI HWUPGRADE" sul forum ufficiale di una testata specializzata sul mondo dell'informatica.. non ti sembra di per se' una cosa piuttosto.. NERD? :sofico:
Con tutto rispetto, ehh :read:
Io lancio l'idea: Chi si prende la respondabilità di aprire un thread riguardante le tecniche di seduzione? :D (Io purtroppo non ho molto tempo per prendermi la responsabilità, ma magari esiste gia', non so..) :D
HAHA, sarebbe divertente potersi confrontare magari facendoci 4 risate! ;)
MalefiQue1984
04-06-2010, 10:32
Eddai che un vero nerd in genere non ammette mai di essere tale! ;)
Io stesso dico e cerco di illudermi di non esserlo (al contrario di quello che dicono di me), ma poi ripensadoci mi rendo conto che essere appassionato di Hardware, programmazione, videogiochi, scrivere con piacere su un forum come questo ecc.ecc. .. "potrebbero" essere diciamo dei sintomi quanto meno .. AMBIGUI, non credi? :D
E poi scusa: PENSARE ANCHE SOLO di fondare un club intitolato "i marziani DI HWUPGRADE" sul forum ufficiale di una testata specializzata sul mondo dell'informatica.. non ti sembra di per se' una cosa piuttosto.. NERD? :sofico:
Con tutto rispetto, ehh :read:
Io lancio l'idea: Chi si prende la respondabilità di aprire un thread riguardante le tecniche di seduzione? :D (Io purtroppo non ho molto tempo per prendermi la responsabilità, ma magari esiste gia', non so..) :D
HAHA, sarebbe divertente potersi confrontare magari facendoci 4 risate! ;)
HAHA volevo diventare nerd ma il mio Q.I. non me lo permetteva :( purtroppo sono destinato al tamarro palestrato schiaccia insetti con tendenze videoludiche :asd: PS:nemmeno io mi prenderei una tale responsabilità di aprire quel thread,però una visitina per farci quelle 4 risate si :D
bob.malone
04-06-2010, 10:42
a me la cosa che mi rende più strano agli occhi degli altri è che difficilmente me ne frega qualcosa di quello che fanno, di che macchina hanno e di quanto costano i loro vestiti o delle loro abitudini e passioni (profondamente diverse dalle mie).
Tanta gente trova fastidiosa sta cosa e preferisce non avere nulla a che fare con me.
xcdegasp
04-06-2010, 10:43
aggiungo anche la mia lista..
- non riesco a stare troppo tempo a seguire discorsi stupidi che spesso e volentieri fanno le ragazze.
- preferisco la compagnia ed i discorsi dei maschi, infatti quando siamo in gruppo dopo un po' mi aggiungo al gruppo maschile.
- mi piacciono le moto, il tiro a segno, il deltaplano (anche se non ho mai fatto nulla a riguardo..almeno fin ora).
- mi attira tutto ciò che è sovrannaturale (discorsi di morti, fantasmi, ecc) o che riguardano la morte o omicidi strani.
- mi piacciono i peluche, i bambini e gli animali..tanto che quando piove (tipo in questi giorni) mi capita di predere delle chiocciole che si trovano sul passaggio per metterle nell'erba ed evitare che vengano schiacciate.
...ora lo so..anche voi mi considererete strana:stordita: :D
ti vedo asbbastanza normale.. io evito il salvataggio delle chiocciole però salvo le cocinelle quando ne vedo una fuori dal suo ambiente o in situazione pericolosa..
l'ultima che ho visto è stato la sera del venerdì scorso quando sono arrivato in stazione in attesa di tornare a fidenza, era bella aggrappata ai miei pantaloni.
a fidenza l'ho liberata
- Presentarmi con le persone é*inutile: sento "piacere, lkjsldjaso" (ho già letto che non sono l'unico al mondo :D)
- Non mi interessa parlare di figa: voglio dire, a che serve parlare di figa? "quanto é bona quella, quanto é*bona questa" ma stica! Se devo stare a fantasticare ho inernet. Ricordo con terrore serate intere a sentire i miei amici arrapati parlare delle milf in palestra...
- Mi stanno sulle balle le persone che urlano...ma non quelle che urlano quando ce n'é bisogno, ma quelle che lo fanno quando ti parlano da 1 metro in mezzo al deserto... A volte non riesco a tenermi e glielo dico in faccia :asd:
- Faccio la pipì seduto (solo a casa mia, ovvio) perché é troppo sbatti prndere la mira
- Non mi piace il la panna sul gelato :eek:
- Con alcune donne non riesco a parlare: sento un fastidio fisico alle orecchie!
Devo ancora capire se é*una cosa psicologica o se ho i timpani che vanno in feedback con alcune particolari frequenze :asd:
Vabbe, alla fine sono piuttosto normale...:/
edit:
- ho una tastiera inglese e uso shortcut per inserire le lettere accentate, però spesso mi escono fuori gli asterischi (solo su sto forum bafangule). Però poi lascio tutto così
lo_straniero
04-06-2010, 10:44
quando ti guardi intorno vedi "banbini povri neggli oki ehhhh"
http://www.youtube.com/watch#!v=sdnJ_VhtPoI
MalefiQue1984
04-06-2010, 10:49
quando ti guardi intorno vedi "banbini povri neggli oki ehhhh"
http://www.youtube.com/watch#!v=sdnJ_VhtPoI
:eek: madò chi è quel puzzone? :confused:
:eek: madò chi è quel puzzone? :confused:
Dai, se non lo conosci sei fuori dal mondo che conta, fratello!!
MalefiQue1984
04-06-2010, 10:55
Dai, se non lo conosci sei fuori dal mondo che conta, fratello!!
io Youtube lo apro solo per ascoltare musica mentre lavoro,manco guardo i video :D figuriamoci a conoscere quell'escremento di chissà quale luogo-appartenente.
io Youtube lo apro solo per ascoltare musica mentre lavoro,manco guardo i video :D figuriamoci a conoscere quell'escremento di chissà quale luogo-appartenente.
"quello", é*un musicista riconosciuto... Ha collaborato con pat metheney in offramp, scriveva i testi a paganini e curava il look di ozzy osborne
MalefiQue1984
04-06-2010, 11:02
"quello", é*un musicista riconosciuto... Ha collaborato con pat metheney in offramp, scriveva i testi a paganini e curava il look di ozzy osborne
Azz ma parliamo dello stesso video?quello di quel semi-slavo-mangiaricotta? che canta da strada? Oddio :D spero ironizzi :asd:
weather65
04-06-2010, 11:05
... Come da titolo, quali sono gli aspetti della vostra vita che vi rendono "strani" agli occhi degli altri?
...uno dei tanti (per fortuna, aggiungo io) e' questo....:O
..."la" faccio seduto (quando le condizioni igieniche del wc lo consentono), evitando, come fanno in moltissimi, di lasciare tracce nei "dintorni" dello stesso....:read: :cool:
- tanto che quando piove (tipo in questi giorni) mi capita di predere delle chiocciole che si trovano sul passaggio per metterle nell'erba ed evitare che vengano schiacciate.
io stinco in mezzo alla strada (se sto guidando) per salvare le salamandre che passeggiano tranquille in mezzo alla strada :cool: ogni volta che ne vedo una schiacciata mi sento male fisicamente :(
io stinco in mezzo alla strada (se sto guidando) per salvare le salamandre che passeggiano tranquille in mezzo alla strada :cool: ogni volta che ne vedo una schiacciata mi sento male fisicamente :(
Io di 'sti problemi non ne ho http://it.wikipedia.org/wiki/File:SalamandraSalamandraMap.png :asd:
MalefiQue1984
04-06-2010, 11:22
{|e;32194379']Io di 'sti problemi non ne ho http://it.wikipedia.org/wiki/File:SalamandraSalamandraMap.png :asd:
Cosa ci dovrei vedere in quella macchia stile visita psichiatrica? :D
Cosa ci dovrei vedere in quella macchia stile visita psichiatrica? :D
Il fatto che lei viva in Sicilia dove le salamandre non ci sono.
{|e;32194379']Io di 'sti problemi non ne ho http://it.wikipedia.org/wiki/File:SalamandraSalamandraMap.png :asd:
mai vista una! :mbe:
MalefiQue1984
04-06-2010, 11:24
Il fatto che lei viva in Sicilia dove le salamandre non ci sono.
Oddio bhuahua ed io che cercavo di interpretare quella macchia verde :D
Rainy nights
04-06-2010, 11:26
Ho tristemente scoperto, negli anni, che per una donna non serve alcun consiglio.
Rimorchiano tutte con un unico requisito: la respirazione e non oltre i 20 minuti di ECG piatto.
Ho tristemente scoperto, negli anni, che per una donna non serve alcun consiglio.
Rimorchiano tutte con un unico requisito: la respirazione e non oltre i 20 minuti di ECG piatto.
Sottolineo il "tristemente".
MalefiQue1984
04-06-2010, 11:30
Non l'ho capita sono troppo gnurant scusa :D
xcdegasp
04-06-2010, 11:32
Oddio bhuahua ed io che cercavo di interpretare quella macchia verde :D
e cosa ti evocava quell'immagine? :O
credo stia per elettrocardiogramma, però usare gli acronimi fa sempre molto fico :fagiano:
MalefiQue1984
04-06-2010, 11:34
e cosa ti evocava quell'immagine? :O
Sono riuscito a vederci la salamandra spiaccicata compresa di cranio integro,Parte destra dello schizzo :D
MalefiQue1984
04-06-2010, 11:35
credo stia per elettrocardiogramma, però usare gli acronimi fa sempre molto fico :fagiano:
:wtf:
Mah, non capisco perchè la gente alla prima impressione mi giudica così:
"Persona a cui girano costantemente le balle, di primo impatto truce,minaccioso e con sguardo bieco." :rolleyes:
Invece sono l'opposto :asd:
MalefiQue1984
04-06-2010, 11:52
Mah, non capisco perchè la gente alla prima impressione mi giudica così:
"Persona a cui girano costantemente le balle, di primo impatto truce,minaccioso e con sguardo bieco." :rolleyes:
Invece sono l'opposto :asd:
Questione di faccia :huh:
xcdegasp
04-06-2010, 11:53
Sono riuscito a vederci la salamandra spiaccicata compresa di cranio integro,Parte destra dello schizzo :D
saresti un soggetto interessante :asd:
Rainy nights
04-06-2010, 11:54
Legge 578/93. Diagnosi di morte certa dopo 20 minuti di ECG piatto.
Era una battuta.
Bazinga.
xcdegasp
04-06-2010, 11:57
non è pronto a una donna colta :O
MalefiQue1984
04-06-2010, 11:57
saresti un soggetto interessante :asd:
Purtroppo SI proprio per la mia allegra immaginazione (altro che salamandre :help: ) sono stato scartato da una psichiatra al ricorso di un concorso :asd:
Questione di faccia :huh:
Tra faccia,dimensioni e tendenza all'ascolto degli Slayer ad alto volume fanno un bel mix esplosivo :asd:
Balthasar85
04-06-2010, 11:59
Il disturbo paranoide di personalità rientra tra le cose che voi altri considerate "strane"? :stordita:
No, dai, scherzi a parte non credo di esser strano, se non altro non alla luce del sole. :nonio:
CIAWA
MalefiQue1984
04-06-2010, 12:00
Tra faccia,dimensioni e tendenza all'ascolto degli Slayer ad alto volume fanno un bel mix esplosivo :asd:
Mi sa che ti capisco bene :D purtroppo la gente si limita all'esteriorità :( :huh:
MalefiQue1984
04-06-2010, 12:01
Il disturbo paranoide di personalità rientra tra le cose che voi altri considerate "strane"? :stordita:
No, dai, scherzi a parte non credo di esser strano, se non altro non alla luce del sole. :nonio:
CIAWA
Mi sa che sotto sotto siamo tutti un pò strani... :fagiano: ma oggi giorno cosa sarebbe normale?
Dimenticavo, mi rende strano anche quando mi chiedono "Perché non ti tagli i capelli" e io seccato/acido rispondo "E perché mai dovrei...?"
:fagiano:
xcdegasp
04-06-2010, 12:06
la verità è scritta nella mia firma.. :p
L'ho sempre pensato;)
Siddhartha
04-06-2010, 12:23
Ecco perchè non mi hai riconosciuto l'altra volta! :O
ma zittoooooo, creeeeeeeeeeeetino!!! :D :D :D
dopo i primi istanti di tentennamento (è un collega? conoscente? amico di amici? paziente? fratello di ...? ex compagno di corso?), ti ho subito riconosciuto e perfino chiamato per NOME!!! :sofico:
ps: sempre che per 30min non ti abbia chiamato con un nome sbagliato! :O
Bazinga.
Quoto: non so quanti l'abbiano notato, comunque grandissimo Sheldon! XD
Legge 578/93. Diagnosi di morte certa dopo 20 minuti di ECG piatto.
Era una battuta.
Bazinga.
Guarda che ci sono anche i necrofili... :O Della serie: "basta che non puzzi troppo" oppure... Mi fermo qui...
Massimo Troisi. Scusate il Ritardo.
ma zittoooooo, creeeeeeeeeeeetino!!! :D :D :D
dopo i primi istanti di tentennamento (è un collega? conoscente? amico di amici? paziente? fratello di ...? ex compagno di corso?), ti ho subito riconosciuto e perfino chiamato per NOME!!! :sofico:
ps: sempre che per 30min non ti abbia chiamato con un nome sbagliato! :O
Io ti ho riconosciuto subito... :O
Approposito... Se oggi pomeriggio sei di turno ti faccio fare un giro in auto... ci stai? :O
manufacturing
04-06-2010, 12:47
io sono quello che non usa mai frasi ad effetto. esco alla distanza. e senza salutare :stordita:
Siddhartha
04-06-2010, 13:02
Io ti ho riconosciuto subito... :O
Approposito... Se oggi pomeriggio sei di turno ti faccio fare un giro in auto... ci stai? :O
monto alle 20...ho la notte! :(
Massimo Troisi. Scusate il Ritardo.
Ma c'entra con Basaglia: "Visto da vicino nessuno è normale"?
Ma c'entra con Basaglia: "Visto da vicino nessuno è normale"?
Non saprei...
monkey.d.rufy
04-06-2010, 13:35
quando vado all'estero e dico di essere siciliano non mi credono perchè sono di carnagione troppo chiara
vabbe' scusa era OT :p ma avevo visto la frase scritta sul braccio di una ragazza che mi era rimasta in mente e avevo cercato da dove venisse :p
Comunque, non so se "rende strano agli occhi degli altri", ma in metro bus o treno fissare gli altri passeggeri e fantasticare sulle loro vite... A volte lo sguardo si incanta e dopo un po' ricevo sguardi di risposta in soggezione o dubbio. La gente nelle città grandi riesce a passare in luoghi affollati (o anche poco affollati) senza mai incontrare lo sguardo di nessuno, per me è difficilissimo.
vabbe' scusa era OT :p ma avevo visto la frase scritta sul braccio di una ragazza che mi era rimasta in mente e avevo cercato da dove venisse :p
Comunque, non so se "rende strano agli occhi degli altri", ma in metro bus o treno fissare gli altri passeggeri e fantasticare sulle loro vite... A volte lo sguardo si incanta e dopo un po' ricevo sguardi di risposta in soggezione o dubbio. La gente nelle città grandi riesce a passare in luoghi affollati (o anche poco affollati) senza mai incontrare lo sguardo di nessuno, per me è difficilissimo.
A Napoli è d'obbligo... Una volta, passeggiando con mio cugino, era sovrapensiero, con lo sguardo (assente) guardava in direzione di un tizio. Questo si è arrabbiato e lo voleva quasi picchiare, dicendo: "Che caxxo guardi?"...
Ho 22 anni, in genere mi trovano strano per le cose che so e per la praticità...non ho mai studiato molto, giusto per finire le scuole con voti decenti, ma ho sempre fatto lavoretti di tutti i tipi, manuali e non e quindi chiedono tutti consigli a me su qualunque cosa, tant'è che evito msn e altri programmmi per chattare per non sorbirmi richieste di tutti i tipi.
Ho totalmente staccato con la vecchia compagnia da quando ho la ragazza e ho tantissimi progetti con lei che tanti trovano assurdi per l'età che ho, del tipo che sto cercando casa.
Mangio veramente tanto ma nonostante questo non sono grasso e ho un bel fisico. Tra l'altro mangio tantissimi carboidrati, tra poco avrò gli esami completi per l'avis e vedrò se c'è qualcosa di scompensato :asd: .
Mi appassiono a tutto e mi informo di qualsiasi cosa, l'altro giorno al lago ho visto una moto d'epoca...tornato a casa mi son cercato informazioni di ogni tipo, incluse vendite in zona e procedure di restauro, manutenzione, passando per materiali e soluzioni tecniche dell'epoca. Se provo a dirlo a qualcuno mi prende per maniaco.
clasprea
04-06-2010, 15:06
Penso che il mio elenco sarebbe lunghissimo, comincio con le prime cose che mi venono in mente:
1) guardare la mia firma già è sufficiente :asd:
2) me ne intendo tanto di macchine, so riconoscere marca e modello di tutte quelle che girano
3) sono fissata con gli ippopotami (guardare a sx please :D )
4) quando mi vedono mi danno al massimo 20 anni (ne ho quasi 25), ma la cosa è migliorata solo di rcente (fino a poco fa me ne davano 16-17)
5) non riconosco nemmeno io i volti delle persone, ho delle grossissime difficoltà ancge con attori dei film (anche famosissimi)
6) non mi piace guardare la tv (solo film e telefilm registrati e seleizonati)
7) odio stare in compagnia di altre ragazze, cerco sempre di aggregarmi ai ragazzi, con loro conseguente imbarazzo
....
temo che l'elenco sarà lunghissiiimoooooo
7) odio stare in compagnia di altre ragazze, cerco sempre di aggregarmi ai ragazzi, con loro conseguente imbarazzo
Io invece stringo più amicizie con donne che con altri uomini :stordita:
Io mi preoccuperei!!! :fagiano:
- Sono più maturo rispetto agli altri tredicenni.
- Se devo andare al cinema/negozio di dischi/pista ciclabile preferisco essere solo.
- Non esco spesso.
- Non sopporto la maggior parte delle persone che conosco e non mi faccio problemia metterli al corrente del fatto che non li sopporti.
- Non sopporto il calcio.
- Non mi interessanole auto (ma le moto sì :stordita: ).
- Sono pignolo ai limiti dell'isopportabile (correggo i miei amici mentre parlano, non posso farci niente. :stordita: ).
- Scrivo qualsiasi forma di testo (SMS, e-mail, messaggi in chat) scrivendo correttamente, senza abbreviazioni, usando maiuscole punteggiatura corretta e altre cose.
- Dimentico sempre i nomi, spesso anche le intere persone.
- Leggo molto (qualche centinaio di libri all'anno).
- Allaccio sempre le scarpe.
- Mi piace molto il rock.
- Amo gli abiti eleganti ma non posso utilizzarne per non sembrare ridicolo.
- Adoro i mocassini ma non li uso per i motivi già scritti.
- Sono un patito di tecnologia (Non parlo di videogiochi ma di SO, Linux, configurazioni hardware, smanettamenti).
- Le mie domande abituali dopo aver conosciuto una persona sono: ''Che sistema operativo usi?'', ''Hai un PC assemblato o un preassemblato?'' e cose del genere.
- Compro CD musicali, film in DVD, videogiochi e se potessi anche ebook.
- Ho un ebook reader.
- Guardo film rigorosamente in lingua originale con i sottotitoli.
Rainy nights
04-06-2010, 15:29
- Sono più maturo rispetto agli altri tredicenni.
- Se devo andare al cinema/negozio di dischi/pista ciclabile preferisco essere solo.
- Non esco spesso.
- Non sopporto la maggior parte delle persone che conosco e non mi faccio problemia metterli al corrente del fatto che non li sopporti.
- Non sopporto il calcio.
- Non mi interessanole auto (ma le moto sì :stordita: ).
- Sono pignolo ai limiti dell'isopportabile (correggo i miei amici mentre parlano, non posso farci niente. :stordita: ).
- Scrivo qualsiasi forma di testo (SMS, e-mail, messaggi in chat) scrivendo correttamente, senza abbreviazioni, usando maiuscole punteggiatura corretta e altre cose.
- Dimentico sempre i nomi, spesso anche le intere persone.
- Leggo molto (qualche centinaio di libri all'anno).
- Allaccio sempre le scarpe.
- Mi piace molto il rock.
- Sono un patito di tecnologia (Non parlo di videogiochi ma di SO, Linux, configurazioni hardware, smanettamenti).
- Le mie domande abituali dopo aver conosciuto una persona sono: ''Che sistema operativo usi?'', ''Hai un PC assemblato o un preassemblato?'' e cose del genere.
- Compro CD musicali, film in DVD, videogiochi e se potessi anche ebook.
- Ho un ebook reader.
- Guardo film rigorosamente in lingua originale con i sottotitoli.
:|
Sicuro di non volerti far adottare da me? Il figlio perfetto saresti...
masty_<3
04-06-2010, 15:34
http://theuglynewyorker.files.wordpress.com/2009/08/friend-zone-demotivational-poster.jpg? :asd:
Bravo, anche io cerco di scrivere sempre correttamente. Sto anche attento agli accenti corretti, tipo "è" o "é".
Naturalmente gli accenti passano totalmente inosservati, specialmente in chat, ma io non dermordo :asd: .
fabri27023
04-06-2010, 15:38
Finalmente qualcuno che lo fa!! Tutti i miei amici (17/18 anni) abbreviano sempre e faccio una fatica boia a capire cosa dicono.
Infatti a volte non gli rispondo:read: Scrivete in modo comprensibile e poi si vedra..
Bravo, anche io cerco di scrivere sempre correttamente. Sto anche attento agli accenti corretti, tipo "è" o "é".
Naturalmente gli accenti passano totalmente inosservati, specialmente in chat, ma io non dermordo :asd: .
Pensa che la mia prof di italiano scrive ''Perchè''. :cry:
@Rainy: :D
Hellblazer
04-06-2010, 16:00
Non è vero. Ho iniziato a vestirmi in giacca e camicia più o meno alla tua età e nessuno si è mai lamentato. Sei ridicolo se ti senti a disagio e non sai portare quel tipo di abiti, questo sì.
Mucchina Volante
04-06-2010, 16:18
:|
Sicuro di non volerti far adottare da me? Il figlio perfetto saresti...
sta attenta che dopo questa potrebbe chiederti di venire allattato :asd:
la mia stranezza è che sono normale :O
Io sembrerei strano agli occhi del forum se venissi qui a dire perchè sono strano senza mai aver postato prima.
Dunque non lo farò.
Ma pur non elencando le mie stranezze sono comunque qui a scrivere un post in cui non dico le mie stramberie, il che mi renderebbe ancor più strano.
Dunque non lo farò.
Potrei uscirne evitando di cliccare su "invia risposta" ma se lo facessi sembrerei uno strambo a me stesso, visto quello che ho scritto per poi non postare.
Dunque non lo farò.
Potrei aggiungere una risposta dopo questa e smentire tutto dicendo di essere stato costretto, ma il tizio baffuto seduto qui vicino a me potrebbe aver sbirciato e sburgiardarmi di fronte a tutti, sembrando così un vero strambo.
Dunque non lo farò.
Se dessi la colpa al governo ladro, probabilmente verrebbero gli scagnozzi di B a pestarmi a sangue e vedendomi piangere come una bambina, verrei preso per strano.
Dunque non lo farò.
Potrei dire di essere un artista eccentrico, e quindi avere una giustificazione per tutto ciò, ma l'amministrazione potrebbe informarsi su di me e sputtanarmi ai quattro venti. Strambo.
Dunque non lo farò.
Posso dire di essere solo un tizio con mezz'ora di cazzeggio sulle spalle, che mi ha spinto su questi lidi per sparare quattro cazzate.
Uhmmm......sì....ci siamo......così non sembro strambo.
Certo, un pò idiota, ma strambo proprio no.
NO NO. :nonsifa:
Non è vero. Ho iniziato a vestirmi in giacca e camicia più o meno alla tua età e nessuno si è mai lamentato. Sei ridicolo se ti senti a disagio e non sai portare quel tipo di abiti, questo sì.
Effettivamente credo che mi sentirei ridicolo, più che esserlo. Probabilmente per mancanza di abitudine.
sta attenta che dopo questa potrebbe chiederti di venire allattato :asd:
la mia stranezza è che sono normale :O
Dopola frase scritta sopra, potrei obiettare. :D
Io mi preoccuperei!!! :fagiano:
Fail 1
http://theuglynewyorker.files.wordpress.com/2009/08/friend-zone-demotivational-poster.jpg :asd:
Fail 2 :sofico:
masty_<3
04-06-2010, 16:28
Fail 1
Dicono tutti così :O :O :O
Dai... mica sei l'unico... :asd:
Fail 1
evidentemente è una scusa quella di diventare "Amico" :asd:
evidentemente è una scusa quella di diventare "Amico" :asd:
Credo nell'amicizia uomo donna :O (forse)
Credo nell'amicizia uomo donna :O (forse)
Io credo nell'amicizia donna-uomo che vuole farsi la donna. :Prrr:
piccolino
04-06-2010, 16:48
io ho avuto molte scop'amiche:O ma sono sempre stato fedele :O
Io credo che spesso l'uomo vuol farsi la donna :O
MauritiusX
04-06-2010, 16:56
Io credo che spesso l'uomo vuol farsi la donna :O
Io credo che l'uomo medio voglia farsi anche un buco nel muro.:D
sono in un bellissimo agriturismo in toscana e mentre i miei amici si divertono in piscina io me ne sto su di un tavolino vicino alle cucine per scroccare il wifi :cool:
Hellblazer
04-06-2010, 17:07
sono in un bellissimo agriturismo in toscana e mentre i miei amici si divertono in piscina io me ne sto su di un tavolino vicino alle cucine per scroccare il wifi :cool:
Tu sei un vero fenomeno, davvero IL NERD :O
PS: abitiamo a pochi chilometri di distanza
xcdegasp
04-06-2010, 17:41
non c'è nulla di strano nel farlo... solitamente ascolto con più interesse le donne rispetto agli uomini :D
Von Bimmerman
04-06-2010, 18:01
sono affetto da sindrome di tourette . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
e delle stranezze che faccio agli occhi degli altri ci potrei scrivere un libro
per chi mi conosce,il fatto di poter campare di rendita ma di lavorare , e fare un lavoro un po' duro ( che a me piace)
per chi non mi conosce, penso l'abbigliamento
Futura12
04-06-2010, 18:47
hai vinto! :asd:
theJanitor
04-06-2010, 19:02
la memoria allucinante con i numeri.
per il resto sono abbastanza "normale"
morpheus85
04-06-2010, 20:03
per me siete tutti spettacolari :D
il menne
04-06-2010, 21:10
:ave: Sei un grande !!!!!
Tu pensa che anno scorso anche io invece di entrare in disco in Versilia, alla Capannina con degli amici, sono entrato quasi due ore dopo, perchè avevo trovato un punto dove scroccavo il wifi di un albergo a 5 stelle nelle vicinanze .... pensavo di essere l'unico a fare ste cose !!!! :D
Indubbiamente siamo strani.... o sono strani tutti gli altri, chissà !!!! ????
Non mi piace guidare, non mi piacciono gli sport (compresi calcio e moto/auto), non mi piacciono le discoteche :stordita:
MauritiusX
04-06-2010, 22:09
Indubbiamente siamo strani.... o sono strani tutti gli altri, chissà !!!! ????
Siamo semplicemente nerd, il fatto stesso che siamo qui adesso la dice lunga.
Chi gira da queste parti deve esser per forza pieno di stranezze.
io nell essere iscritti su un forum non ci vedo niente di strano.......posso capire prima,quando internet era per nerd,ma ora la cosa è comunissima
Energy++
04-06-2010, 22:40
io nell essere iscritti su un forum non ci vedo niente di strano.......posso capire prima,quando internet era per nerd,ma ora la cosa è comunissima
forse intende che siamo qui adesso di venerdì sera :D
Rainy nights
04-06-2010, 22:42
E mi sa che, anche impegnandoti, qui su HW di veri nerdoni ne trovi un paio al massimo :asd:
Al massimo siamo tutti in fissa con i PC/smartphone/aggeggi tecnologici e telefilm/serie televisive/libri di un determinato genere.
Siamo semplicemente l'evoluzione corretta della gioventù odierna :O
F1R3BL4D3
04-06-2010, 22:42
...insomma...:O
Rainy nights
04-06-2010, 22:44
...insomma...:O
Disse il single con un uccello in avatar.
F1R3BL4D3
04-06-2010, 22:47
Disse il single con un uccello in avatar.
:stordita: mmm già!
:cry:
:sofico:
EDIT: stavo pensando una frase per la questione single, ma non mi viene niente di convincente :asd:
-i neonati o i bambini piccoli mi sono totalmente indifferenti (niente puccipucci, bubusettete, machebellochesei) lo guardo come se fosse una generica persona senza scenate.
-non faccio complimenti, ringraziamenti o apprezzamenti a scopo totalmente gratuito (anzi li odio) perchè si perde di credibilità... misuro molto bene quello che dico e correggo gli altri che non lo fanno es. rompere un cerchione su una buca non equivale ad "auto sfasciata"!
oppure se in un ristorante si magia molto bene non dici che il cibo è superbo, di qualità sublime con un servizio superlativo perchè se nel prossimo ristorante si mangia meglio non sapresti come definirlo e la propria espressione perde di risoluzione.
masty_<3
04-06-2010, 22:58
forse intende che siamo qui adesso di venerdì sera :D
Per me è normale :stordita: :stordita:
Tasslehoff
04-06-2010, 23:08
Per me è normale :stordita: :stordita:Io ho appena concluso una giornata di lavoro passata sottozero in sala server... :stordita:
E ovviamente appena arrivato a casa mi sono fiondato sul pc :O
Innanzitutto concedetemi una risata :rotfl: mi avete fatto sganasciare completamente :asd: Credevo di essere l'unico pazzo, invece mi son dovuto ricredere a suon di esempi :D
Vediamo cosa ne esce fuori:
-non riesco a guardare negli occhi dell'interlocutore, devo sempre sviare lo sguardo altrove o mi sento in imbarazzo
-a volte sugli autobus mi capita di fissare qualcuno e fantasticare sulle loro vite :asd: ma sto cercando di limitare quest'aspetto
-quando la mattina mi alzo "storto" divento iper-irascibile/asociale/terminator
-non bevo quasi mai il caffè
-mi dimentico continuamente i nomi delle persone, devono ripetermelo varie volte affinché lo memorizzi
-non sopporto quando si parla di aria fritta o di discorsi del tipo: <<guarda che fi*a, guarda che scarpe fi*he, guarda che maglietta sexy, guarda qua, guarda là, dolce & gabbana, rayban>>...bullshits, mi dissocio immediatamente dall'argomento
-dormo sempre con la porta chiusa
-sto quasi sempre al pc e per via di questa "deformazione" stanno sempre a chiedermi consigli su come fare per, sembro un how to vivente (ma mi faccio pagare :O, leggasi il thread " “Senti, tu che te ne intendi…” ovvero la maledizione del ragazzo del computer")
-cerco sempre di modificare l'hardware del mio pc e/o di overcloccarlo per portarlo al limite, idem per l'ottimizzazione dei sistemi operativi che ho fra le mani, riducendo all'osso le applicazioni all'avvio
-odio vedere i pc altrui pieni di schifezze e programmi inutili vari, al punto di rimproverare i proprietari mentre li sistemo :asd:
-mi danno sempre 3-4 anni in più (ne ho 20) per via della "stempiatura" precoce :cry:
-non amo guidare, lo faccio solo quando è strettamente necessario
-mai avuta una fidanzata :O e, per adesso, non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello cercarne una (ma ovviamente questo non significa che sono finocchio eh! :Perfido:)
-uso quasi esclusivamente software originale* :O
-non ascolto mai i consigli riguardanti la capigliatura e a discorsi del tipo <<perché non ti tagli 'sti capelli>> o <<perché li hai tagliati così tanto>> rispondo <<faccio come mi pare>>
-quand'è iniziato il secondo anno accademico in uni, nella prima settimana in appartamento nuovo, ho messo sotto sopra la sala d'ingresso per prendere una mezza tacca di wifi del vicino di sopra, c'erano cavi ethernet, antenne wireless, e portatili con le live di backtrack caricate (dei coinquilini) dappertutto. Per sniffare quella chiave c'ho messo mezza giornata :asd: per poi scoprire che avevamo già l'allaccio e che potevamo richiedere un abbonamento (detto fatto il giorno dopo :asd:)
-ascolto musica rigorosamente metal e trash metal, il ché fa rabbrividire quei quattro truzzi dei coinquilini (meno male uno è rockettaro)
-mangio di tutto a tutte le ore e con tutti gli accostamenti, al punto di arrivare a provare un panino, fatto di fretta, con salame e nutella, le prima cose che c'erano sul tavolo :rotfl:**
-ho l'abitudine di portare, anche d'inverno, le maniche delle maglie arrotolate con l'avambraccio scoperto. Me lo fanno notare ma ... fottesega
-sono sonnambulo, i coinquilini a volte mi raccontano di cosa faccio la notte, tipo spostare le pentole nell'armadietto, buttare le pantofole, mie, fuori dal balcone (e ogni mattina devo scendere per riportarle su), aprire i tappi delle bottiglie ecc :asd: meno male che non capita spesso
-mi piace fare da seduto anche il bisogno piccolo e se non mi porto dietro qualcosa di digitale col quale perdere tempo non mi sento tranquillo
-quando non devo seguire i corsi sono capace di stare fino all'alba davanti al pc :stordita:
ah e cosa molto importante
-non mi voglio per nessuna ragione al mondo iscrivere a facebook, supermegaiperfottesega :O
poi se me ne vengono in mente altre le posto :asd:
*: sèsè :asd:
**: però è buono :sofico:
comunque penso sia importante questo mio concetto, cioè quello di sbattersene ampiamente quando gli altri ti additano come "strano" rispetto alla massa, di questo ne vado fiero :cool:
ps: scusate per la wall of text!!!
Salame e nutella? :eek: :eek:
Googlandolo c'è pure un gruppo di estimatori su FaceBook :asd:
Ghiblone
04-06-2010, 23:48
Io impilo le cose che mi capitano sottomano, tipicamente a tavola. Poi mia madre le trova e fa: "chi ha fatto questo?! :doh: "
ah, dimenticavo delle cose molto importanti :asd::
-quando qualcuno mi contraddice vado di matto e faccio di tutto per portarlo alle mie stesse conclusioni, solitamente riuscendoci
-quando vado al mare, quando :asd:, innanzitutto non entro mai in acqua e, soprattutto, non tolgo mai la maglietta standomene sotto l'ombrellone a cazzeggiare :O
-ho una forte predisposizione nel dimenticare le date come gli onomastici, compleanni, date importanti, il che mi fa rimediare continue fdm con quei quattro amici che ho e, soprattutto, con i parenti :stordita:
-sin da piccolo l'astronomia mi ha accompagnato nel percorso formativo e a 6 anni mi vedevano come un mostro solo perché ricordavo tutta la composizione del sistema solare e della via lattea ...
-per via della suddetta mi piacciono molto i discorsi sul paranormale e sulle questioni "ufologiche" ma questo sembra non piacere allaggente (boh)
SunShine_3
04-06-2010, 23:59
1-conosco le targhe a memoria di tutti i miei amici e forse di quasi tutto il mio paese.
2-Se mi dite una parola (anzi troppo semplice, in meno di un secondo), o una frase vi so dire quante lettere ci sono in quella frase in pochissimo tempo. (2 secondi max). :fagiano:
Mah.. il primo che mi viene in mente:
Odio indossare qualsiasi indumento con disegni, scritte e robe varie.
Per esempio quando mi regalano magliette, maglie, camicie a righe, già storco il naso.
1)raffreddo le cpu ad azoto liquido,per me è normale,per gli altri no.
2)ho una sessantina di cpu,messe tutte in esposizione nella mia stanza.
3)mi perdo molto facilmente,devo fare lo stesso tragitto almeno 7 volte per impararlo.
4)dimentico nomi e persone,ricordo a distanza di anni macchina e cc,se ha impianto stereo pure quello...stesso discorso per i precedenti penali.
5)non ho filtro tra bocca e cervello,tutto quello che penso lo dico...all'esame di chimica appena seduto dissi al professore che sua nipote era na gran troia.
6)ho un accento tutto mio,tutti quelli che conosco mi hanno chiesto almeno una volta se ero di un'altra provincia.
7)giro con 250 kg di impianto in una panda che dire tamarra è dire poco,anche qui,per me è normalissimo.
8)sebbene ho tipici tratti da nerd,in estate magliette aderenti e canottiere is the way,giusto per far sentire dei sfigati i miei colleghi panzoni e che non fanno neanche 50 de panca:sofico: :Prrr:
9)mi fisso sulle cose vecchie,ho lo stesso telefonino da 8 anni,mi sono innamorato dei pentium 3 e uno l'ho messo in macchina,idem con patate per la macchina,chi azz la venderà mai:D
10)Anche in inverno maniche alzate,mi danno fastidio abbassate.
11)sono astemio ma spesso mi scambiano per ubriaco per come parlo:mbe:
SilverLian
05-06-2010, 09:34
- faccio la pipì seduto quando sono in casa mia o di altri (in giro no)
- a un concerto di solito valuto tecnicamente palco, casse, chitarre e amplificatori, dopo ascolto la musica, ma mi lamento dell' impianto quasi mai perfetto
- dico che ascolto metal, ma poi dico che mi piace come canta lene marlin (di solito mi guardan stranissimo)
- saltando fuori che mi piace l' informatica, alla classica domanda successiva rispondo: no, odio ripararli
- quando con la mia faccia generalmente innocente dico delle porcate assurde
- il fatto che ho vari oggetti tecnologici (e non) che non si trovan comunemente in giro (internet rulez)
- il fatto che mia madre sia russa e io sia nato in brasile
- il fatto che conosco un po il russo e
- ho viaggiato parecchio assaggiando vari piatti locali senza MAI andare a cercare ristoranti italiani all' estero
- il fatto che la mia ragazza sappia che guardo filmatini di un certo tipo e non se ne lamenti eccessivamente
Micene.1
05-06-2010, 11:28
gran 3d :D
Mah.. il primo che mi viene in mente:
Odio indossare qualsiasi indumento con disegni, scritte e robe varie.
Per esempio quando mi regalano magliette, maglie, camicie a righe, già storco il naso.
Io pure, sono monocromatica :D
ah, dimenticavo delle cose molto importanti :asd::
-quando qualcuno mi contraddice vado di matto e faccio di tutto per portarlo alle mie stesse conclusioni, solitamente riuscendoci
Probabilmente non li convinci, li fai desistere per sfiancamento :D
-quando vado al mare, quando :asd:, innanzitutto non entro mai in acqua e, soprattutto, non tolgo mai la maglietta standomene sotto l'ombrellone a cazzeggiare :O
Ah ecco, io vivo in un paese di mare, per la serie che ci posso andare pure a piedi, ma se non mi vengono a prendere con la forza non ci vado, e se ci vado mi metto distesa sulla sabbia e dormo, entro in acqua solo per non morire ma esco subito, anche se so nuotare bene ma m'annoia :O
-ho una forte predisposizione nel dimenticare le date come gli onomastici, compleanni, date importanti, il che mi fa rimediare continue fdm con quei quattro amici che ho e, soprattutto, con i parenti :stordita:
Ogni festa della mamma litigo con mia madre perché mi scordo puntualmente. E anche l'anniversario di matrimonio, non c'è verso di ricordarmelo, e si che spesso mia sorella e mio fratello magari la mattina mi dicono "ricordati di fare gli auguri alla mamma", e io "si, si va bene, ora glieli faccio"... Sèèèèèèèèèèèè :asd:
- il fatto che mia madre sia russa e io sia nato in brasile
Foto ORA, ovviamente solo per curiosità, vorrei sapere com'è un russiliano :asd:
{|e;32205096']Probabilmente non li convinci, li fai desistere per sfiancamento :D
Anche, probabile :asd:
{|e;32205096']Ah ecco, io vivo in un paese di mare, per la serie che ci posso andare pure a piedi, ma se non mi vengono a prendere con la forza non ci vado, e se ci vado mi metto distesa sulla sabbia e dormo, entro in acqua solo per non morire ma esco subito, anche se so nuotare bene ma m'annoia :O
A volte con me nemmeno la forza fa effetto, non mi piace proprio. Già sudo di mio, poi devo andare in spiaggia, no noooo per carità :stordita:
{|e;32205096']Ogni festa della mamma litigo con mia madre perché mi scordo puntualmente. E anche l'anniversario di matrimonio, non c'è verso di ricordarmelo, e si che spesso mia sorella e mio fratello magari la mattina mi dicono "ricordati di fare gli auguri alla mamma", e io "si, si va bene, ora glieli faccio"... Sèèèèèèèèèèèè :asd:
Caspita quant'è vera sta cosa, idem!
{|e;32205096']Io pure, sono monocromatica :D
Non arrivo ad essere monocromatico, ma tendo un po' a vestirmi di bianco dai fianchi in sù (soprattutto in estate :fagiano: )
Futura12
05-06-2010, 13:16
1-conosco le targhe a memoria di tutti i miei amici e forse di quasi tutto il mio paese.
2-Se mi dite una parola (anzi troppo semplice, in meno di un secondo), o una frase vi so dire quante lettere ci sono in quella frase in pochissimo tempo. (2 secondi max). :fagiano:
io pure! la gente mi prende per pazzo,ma non posso fare a meno di ricordarmi ogni targa di conoscenti che vedo a memoria:fagiano:
A memoria al momento saprò una settantina di targhe a memoria:asd:
xcdegasp
05-06-2010, 13:52
un'altra mia stranezza è che nei viaggi lunghi in macchina (più di 30min) tendo a dormire se non sono alla guida.
la mattina tra docciarmi, mangiare e vestirmi necessito di calma e tranquillità quindi devo svegliarmi un ora e mezzo prima :p
Io ho appena concluso una giornata di lavoro passata sottozero in sala server... :stordita:
E ovviamente appena arrivato a casa mi sono fiondato sul pc :O
Dopo il lavoro ritorni al pc? :asd:
Non so come tu faccia, ma io preferisco leggermi un libro di matematica o fare altro.
Chevelle
05-06-2010, 15:44
Ne dico uno mio, così, tanto per cominciare :asd:
Principalmente per il mio look (barba, capelli molto lunghi e coda) oltre alla mia corporatura molto robusta. Non passo di certo inosservato, recentemente sono stato pure fermato per controlli (un agente della polizia mi ha corso dietro).
Altre particolarità:
1) Il mezzo di locomozione preferito è l' auto, viaggio moltissimo per svago. Odio l' aereo, se c'è da prendere un aereo devo essere narcotizzato.
2) Non sopporto i luogi affollati
3) Ho una sensazione di calore perenne. Non ho mai messo un maglione e\o una sciarpa anche con 10 sotto zero sono poco vestito.
4) Il caldo, per me, è insopportabile. Non riesco ad uscire con il caldo, sto malissimo. I fine settimana estivi iniziano alle 8 di sera...tutto il giorno devo stare a casa con l' aria condizionata oppure devo uscire il minimo indispensabile.
Il punto 2) lo tollero in dolce compagnia
Principalmente per il mio look (barba, capelli molto lunghi e coda) oltre alla mia corporatura molto robusta. Non passo di certo inosservato, recentemente sono stato pure fermato per controlli (un agente della polizia mi ha corso dietro).
Strano, con simili caratteristiche (però senza barba)non mi si avvicinano nemmeno :asd:
Chevelle
05-06-2010, 15:58
Strano, con simili caratteristiche (però senza barba)non mi si avvicinano nemmeno :asd:
Pensavano che la mia auto fosse rubata (dal sottoscritto) :D
Faster_Fox
05-06-2010, 18:09
- fantasticare e pensare di abbattere leggi della fisica, chimica ed inventare inventare inventare
- il fatto di fissare le persone mentre parlano, disinteressarmi completamente di quello che stanno dicendo e fantasticare sulla loro vita, sul loro futuro, sulla causa di alcuni loro comportamenti etc...
- disinteressato del sesso....pur essendo fidanzato, l'attrazione fisica che provo per le donne è quasi strettamente intellettuale/caratteriale (naturalmente anche l'occhio vuole la sua parte...)
- amo la musica da pianoforte che per la mia età (19) è strano...:asd:
PhoEniX-VooDoo
05-06-2010, 18:16
conosco a memoria i 9 numeri del "nome utente", i 6 numeri della "password" ed ovviamente i 4 numeri del "PIN" della mia tessera, tutti e 19 necessari (in sequenza) per accedere al e-banking
nei giorni lavorativi, se non mi parli almeno fino alle 10 di mattina mi fai un favore
sono 65-66Kg x 1.81m da quando ho 16 anni (ora 25) nonostante mangi qualunque cosa ed in qualunque quantità a qualsiasi orario della giornata ne abbia voglia
non ho mai fumato niente, nemmeno provato (ho un opinione che potrebbe risultare offensiva sul argomento quindi mi limito a dire che mi disgusta)
non bevo (e non dipendo) dal caffè
odio il caldo ed anche il freddo; fosse per me farei 20°C fissi per tutto l'anno
non sento minimamente il bisogno di viaggiare in posti lontani e/o esotici per vederli/visitarli di persona, nonostante ami profondamente il nostro pianeta
corro ad aderire al "rientro dolce" (ma temo che sarà dura, finchè ci saranno popolazioni convinte che se non fanno tot figli andranno all'inferno :rolleyes: :rolleyes: )
basta così per adesso :ciapet:
conosco a memoria i 9 numeri del "nome utente", i 6 numeri della "password" ed ovviamente i 4 numeri del "PIN" della mia tessera, tutti e 19 necessari (in sequenza) per accedere al e-banking
sono 65-66Kg x 1.81m da quando ho 16 anni (ora 25) nonostante mangi qualunque cosa ed in qualunque quantità a qualsiasi orario della giornata ne abbia voglia
Quasi come te :fagiano:
..::CRI::..
05-06-2010, 18:50
Un sacco di cose... le prime che mi vengono in mente:
- Odio il calcio
- Odio le discoteche
- Dormo coperto anche in estate (se non ho almeno un lenzuolo addosso non ci riesco)
- In spiaggia, non riesco a prendere il sole per più di 10 minuti (o sto all'ombra o mi devo alzare)
- Mangio le banane a fette con sopra la nutella (e molti mi guardano storto)
- Mangio la focaccia con sopra la nutella (ed anche qua mi guardano storto)
- Non mi piace il caffè ma in ufficio ne bevo parecchio
- Ascolto musica in tutte le lingue, specialmente Ebraico, Turco, Russo, Armeno, Sloveno, Romeno....
- Ho fatto un corso di lingua e cultura Cinese
- So mangiare perfettamente con le bacchette
- Adoro le arti marziali, tradizionali e non
- Da piccolo, mentre i miei coetanei sognavano di diventare dottori, pompieri, poliziotti o gelatai io volevo fare il paleontologo
- Non mi ricordo le strade in generale, riuscirei a perdermi ovunque
- Riesco a mangiare qualsiasi cosa a qualsiasi orario, tipo riso alla cantonese a colazione (od anche il kebap)
- Non mi piacciono i dolci (tranne qualcuno ma pochissimi)
- Non riesco a bere i super-alcolici (mi fanno proprio schifo)
- Non riesco a mangiare la Fiesta perchè IMHO è troppo alcolica
- Fino a pochi anni fa non mi piaceva la pizza
- Non mi piace e non mi è mai piaciuta la pasta al sugo di pomodoro :Puke:
- Nell'insalata mista ci metto veramente di tutto, tra cui scaglie di grana e salsa allo yogurt
Al momento non mi viene in mente altro...
- Non riesco a mangiare la Fiesta perchè IMHO è troppo alcolica
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.