PDA

View Full Version : Cosa vi rende "strani" agli occhi degli altri?

Pagine : 1 [2] 3

Andreainside
05-06-2010, 20:12
- Non riesco a mangiare la Fiesta perchè IMHO è troppo alcolica

provato a mangiare una Mondeo? :stordita:
http://instantrimshot.com/

willywilly77
05-06-2010, 20:14
Preferisco il divano alla spiaggia.
Mai sopportato più di tanto la discoteca.
Tendo a leggere qualsiasi cosa, dai bugiardini alle etichette delle scatole
Ho la fastidiosa tendenza a dire quello che penso.
Parcheggio chilometri di distanza per evitare lo stress di trovare parcheggio.
Adoro il Rugby e nuotare.

doc.juventino
05-06-2010, 20:30
avrei tante cose da scrivere
cmq in primis
aver 2 figli con 2 compagne diverse e figurati quando avro' il terzo :D :D
quindi 3 figli con tre compagne diverse :muro:

..::CRI::..
05-06-2010, 20:54
provato a mangiare una Mondeo? :stordita:
http://instantrimshot.com/
Ho dovuto cercare su google per capirla... :muro:

Ecco posso aggiungere che non mi interessano le macchine/i motori :D :D

demonbl@ck
05-06-2010, 22:55
-Non mi ricordo mai i nomi di importanti re/imperatori/sarcazzo, ma in compenso ricordo senza problemi i codici di tutti gli integrati che abbiamo usato in elettronica. :fagiano:

-Mi interessa l'informatica e l'elettronica. Considerando che faccio appunto un ITIS informatico dovrebbe essere normale, ma il 90% delle persone che ho in classe non saprebbero neanche la differenza tra RAM e hard disk se non glielo avesse spiegato l'altro 10%.

-Trovo più grave scrivere come un analfabeta che non conoscere a memoria la formazione di $squadradicalcio o addirittura ORRORE :eek: non tifare per nessuna squadra

Per ora mi vengono in mente queste...

EDIT: e anche, leggo sempre QUALUNQUE stupido cartello, anche se lo conosco a memoria.

masty_<3
05-06-2010, 23:00
-Mi interessa l'informatica e l'elettronica. Considerando che faccio appunto un ITIS informatico dovrebbe essere normale, ma il 90% delle persone che ho in classe non saprebbero neanche la differenza tra RAM e hard disk se non glielo avesse spiegato l'altro 10%.

Da me nonostante gliel'abbia spiegato (rappresento io il 10%, c'è un altro 20% che lo conosce 1 pò e il resto 0 conoscenze in sistemi informatici, informatica ed elettronica) pochi sanno qualcosa :asd:

demonbl@ck
05-06-2010, 23:33
saresti un soggetto interessante :asd:
Anche io ce l'ho vista... :stordita:
sono in un bellissimo agriturismo in toscana e mentre i miei amici si divertono in piscina io me ne sto su di un tavolino vicino alle cucine per scroccare il wifi :cool:

http://img189.imageshack.us/img189/1143/internetsm.jpg

Cafe Shock
05-06-2010, 23:41
-Trovo più grave scrivere come un analfabeta che non conoscere a memoria la formazione di $squadradicalcio o addirittura ORRORE :eek: non tifare per nessuna squadra

.

stiamo cadendo nel vittimismo comunque.

demonbl@ck
05-06-2010, 23:44

No ma che vittimismo,mica me ne lamento. Solo che a me sembra strano che agli altri sembri strano che uno non segua il calcio...

masty_<3
05-06-2010, 23:48

Ma se ha perfettamente ragione :facepalm: cioè c'è gente che fa del non tifare un dramma (io stesso sono un tifoso, ma onestamente preferisco uno che non tifi nulla piuttosto che qualche squadra avversaria :asd: )

Cafe Shock
06-06-2010, 00:14
Ma se ha perfettamente ragione :facepalm: cioè c'è gente che fa del non tifare un dramma (io stesso sono un tifoso, ma onestamente preferisco uno che non tifi nulla piuttosto che qualche squadra avversaria :asd: )

no, è chiaro che abbia perfettamente ragione. Io amo il calcio alla follia, penso sia una delle poche gioie della vita :sofico: , non tifo nessuna squadra e trovo disgustoso il non-italiano della maggior parte della gente.
Infatti,in linea di massima, non mi riferivo a quello che ha scritto il ragazzo poco sopra, bensì alla linea che ha preso il thread. Alla domanda " cosa ti rende strano agli occhi degli altri " mi sembra logico rispondere cose del tipo " mangiare latte e taralli ( cosa che faceva mio padre :D ), non dire " non esco mai di casa, non mi piace la gente,etc.. " Ossia,chiariamoci, sono aspetti che ci stanno, ognuno vive la propria esistenza come meglio gli pare,e sono pure stranezze,ma ...insomma... sarebbero cose da limare.
La frase di Bl@ck mi è parsa strana, non saprei spiegarmi, ma non volevo essere antipatico o criticarti eccessivamente ( fra l'altro concordo con te ).
Che dire per le mie stranezze: odio il sabato sera, amo passare le vacanze come un vagabondo, cambierei opinione nella stessa discussione semplicemente per essere in contrasto con l'interlocutore, poi boh...

P.S. Pensavo... se io rispondessi " Non uso droghe " ( il che è un qualcosa di strano oggi giorno ), mi sembrerebbe un misto fra vittimismo,disprezzo per la società,orgoglio et similia. Tutto lecito sia chiaro; ma le persone intelligenti lo sanno che questa è la linea di condotta giusta(sebbene ognuno possa fare quello che gli pare per me), non c'è niente di strano. Non è necessario evidenziarlo secondo me... E' un pò quello che ho percepito leggendo la storia della lingua e dei tifosi.
Altrimenti ci mettiamo ad elencare le classiche storie : gli altri trovano strano che io non mi droghi, gli altri trovano strano che io non tradisca la mia ragazza,gli altri trovano strano che non sia un corridore folle alla guida,etc etc ...

Aggiungo: una volta mia addormentai in discoteca ad AMSTERDAM, ero sfinito e la gente mi svegliava chiedendomi se stessi bene xD ( ad amsterdam ... )

Xile
06-06-2010, 09:33
Strano perché non parlo di figa ogni 3x2 e non mi viene l'effetto Tassinari appeno ne vedo una, ma manco quando ero in piena adolescenza.

Micene.1
06-06-2010, 10:02
Mai sopportato più di tanto la discoteca.

Adoro il Rugby e nuotare.

vabbe pero questo mica è strano...ci sono parecchi che nn amano la discoteca (intesa come luogo da 120db e da ballo initerrotto) idem per chi nuota...

solo roba veramente strana :O :sofico:

Wolfhwk
06-06-2010, 10:21
2) Non sopporto i luogi affollati

Questo punto è interessante e c'è qualcosa che mi può rendere strano.
Posso isolarmi mentalmente nella folla e sentirmi "da solo", questo per via dello stato meditativo in piedi e ad occhi aperti :asd:

Tasslehoff
06-06-2010, 10:30
Dopo il lavoro ritorni al pc? :asd:
Non so come tu faccia, ma io preferisco leggermi un libro di matematica o fare altro.Beh si è trattato di una giornata in cui ho passato buona parte del tempo staccato dal pc e operando direttamente in sala.
Cmq è poco significativo perchè lo faccio lo stesso anche quando passo 8/10h di lavoro attaccato al pc :asd:

Se escludiamo il mettersi di fronte al pc, le uniche cose che riesco a fare a casa nel tempo libero sono vedere film/telefilm, vedere qualche partita di tennis (specialmente tornei del grande slam) o uscire a bere con gli amici.
Leggere, passeggiare, girovagare per centri commerciali, fare acquisti, qualsiasi altra attività mi da l'impressione di sprecare il mio tempo libero...

La lettura per me ad es è una attività perfetta per gli spostamenti, essendo pendolare ferroviario poi il tempo da dedicare a questa attività non mi manca ;)

Wolfhwk
06-06-2010, 13:17
Beh si è trattato di una giornata in cui ho passato buona parte del tempo staccato dal pc e operando direttamente in sala.
Cmq è poco significativo perchè lo faccio lo stesso anche quando passo 8/10h di lavoro attaccato al pc :asd:

Se escludiamo il mettersi di fronte al pc, le uniche cose che riesco a fare a casa nel tempo libero sono vedere film/telefilm, vedere qualche partita di tennis (specialmente tornei del grande slam) o uscire a bere con gli amici.
Leggere, passeggiare, girovagare per centri commerciali, fare acquisti, qualsiasi altra attività mi da l'impressione di sprecare il mio tempo libero...

La lettura per me ad es è una attività perfetta per gli spostamenti, essendo pendolare ferroviario poi il tempo da dedicare a questa attività non mi manca ;)

Ho capito. No, io non ce la faccio assolutamente. Finisco per odiare internet e i pc in generale, dato che ci devo lavorare non stop. Pensa che prima di lavorare in modo abbastanza costante al pc mi fleshavo fps e giochi come oblivion non stop, ci potevo passare nottate intere senza alcun problema o stress eventuale. Mentre ora non solo mi manca la pazienza per giocare anche ad un semplice bioshock, ma sto sempre meno su internet.
Non so se si tratta di noia, ma è probabile che rientri in questo ultimo caso. Ora inspiegabilmente trovo più piacere nella vita non nerd :asd:

il menne
06-06-2010, 22:21
Questo punto è interessante e c'è qualcosa che mi può rendere strano.
Posso isolarmi mentalmente nella folla e sentirmi "da solo", questo per via dello stato meditativo in piedi e ad occhi aperti :asd:

Uh oh oh.... per sta cosa o similare pensavo di essere unico.... :D

Ebbene sì, capita anche a me, spesso, e mi accorgo spesso in ambienti dove mi trovo un poco forzatamente....

Tipo sto weekend, ho seguito amici "comuni" nelle abitudini, e mi è toccato aperitivo ( :boring: ) e quindi serata in disco dove sono riuscito a ottenere tale risultato... quando sono in quel posto spesso riesco a isolarmi a livello tale che il tempo stesso sembra scorrere diversamente da loro ... io li osservo, analizzo, penso... :D

Il bello della cosa è che per ben tre volte nella serata son stato disturbato nelle mie meditazioni da un paio di ragazze .... ( sempre le stesse, beninteso ) vabbè tanto sembra menzogna e non ci crederete ma è così, ste tipe chissà cosa volevano.... vabbè evitiamo di raccontare tanto non sarebbe creduto, comunque quel che è interessante è che a volte il tipo strano ispira curiosità..... :fagiano:

sauro82
06-06-2010, 22:24
Il bello della cosa è che per ben tre volte nella serata son stato disturbato nelle mie meditazioni da un paio di ragazze .... ( sempre le stesse, beninteso ) vabbè tanto sembra menzogna e non ci crederete ma è così, ste tipe chissà cosa volevano.... vabbè evitiamo di raccontare tanto non sarebbe creduto, comunque quel che è interessante è che a volte il tipo strano ispira curiosità..... :fagiano:

:doh:

masty_<3
07-06-2010, 00:02
-cuttone-

:mano: :cincin: Hai ragione, così si capisce meglio :D

Insert coin
07-06-2010, 10:22

Volevano che ti equivocassi e ci provassi per farti provare l'ebbrezza di un due di picche bello fresco di giornata.....:O

MalefiQue1984
07-06-2010, 10:27
ne dirò una giusto ogni tanto....

Sono un gran Polemico tanto per far chiasso... e spesso di quello che blatero non me ne può che fottere na cippa :asd: poi magari se mi rispondi come voglio io ti dico pure cosa perchè sei privo di personalità. :muro: viva la sincerità

sam_88
07-06-2010, 11:05
Aggiungo caratteristiche fisico/motorie:

- cago in pochissimo tempo (scusate la delicata espressione) :O
- quando esco dalla doccia mi cambio in pochissimo tempo, difatti in piscina anche se esco per ultimo dalla doccia, sono il primo a uscire dallo spogliatoio
- ho le gambe molto muscolose e scolpite, nonostante abbia fatto per poco calcio da piccolo e mai nessun altro sport veramente costante. I colleghi maniaci della palestra mi invidiano molto per questo
- so stare parallelo al pavimento tenendomi su solo con le mani (anche una sola). Sono solo leve, ma la gente mi vede strano lo stesso :D

sauro82
07-06-2010, 11:10
edit

MalefiQue1984
07-06-2010, 12:15
Mi piace la discussione, quindi partecipo anch'io rispondendo all'oggetto del thread.

Agli occhi degli altri sono strana quando:

- mi vesto (a volte inopportunamente, lo ammetto) in stile "fine ottocento-inizio novecento :rolleyes:

- non riesco a sostenere discorsi stupidi e dico sempre qualcosa di serio per cui la discussione si appesantisce, tutti cominciano a litigare e io me ne vado. :ahahah:

Ottima arma da proporre in qualche ricevimento di parenti :D

Insert coin
07-06-2010, 13:23
Aggiungo caratteristiche fisico/motorie:

- cago in pochissimo tempo (scusate la delicata espressione) :O

Ti rende strano "agli occhi degli altri" perche' questa tua particolarita' costituisce argomento di conversazione con parenti/amici/conoscenti? :stordita:

sauro82
07-06-2010, 13:59
- mi vesto (a volte inopportunamente, lo ammetto) in stile "fine ottocento-inizio novecento :rolleyes:

FOTO! :O

mi meraviglio che qualcuno qui non l'abbia ancora chiesto

Saggio TiaMantova
07-06-2010, 14:04
- non faccio mai gli auguri per le festività, tranne per i compleanni
- non festeggio ormai da anni il mio compleanno
- di notte riconosco le auto dal disegno dei fari anteriori/posteriori, anche se non sono più allenato come una volta
- bevo solo acqua naturale

per adesso non mi viene in mente altro

il menne
07-06-2010, 14:33
Volevano che ti equivocassi e ci provassi per farti provare l'ebbrezza di un due di picche bello fresco di giornata.....:O

Di sicuro.... :asd: a parte i soliti discorsi di circostanza da cerebrolese ... " Piaci alla mia amica... ecc ecc ecc " :O e l'altra poi " No guarda in realtà piaci alla mia amica ma è timida ecc ecc ecc " con lo strusciamento classico poi dancing :O e quindi un contatto facebook che mi avrebbe dato una ma che io mi son scordato subito... perchè tanto sarebbe risultato di sicuro FALSO :O :O

Quindi tutto come da un classico copione collaudato ... solo che gli ho rovinato la festa in quanto le ho considerate poco o nulla.... :asd: evitando il due di picche. :D :cool:

Wolfhwk
07-06-2010, 14:43
Di sicuro.... :asd: a parte i soliti discorsi di circostanza da cerebrolese ... " Piaci alla mia amica... ecc ecc ecc " :O e l'altra poi " No guarda in realtà piaci alla mia amica ma è timida ecc ecc ecc " con lo strusciamento classico poi dancing :O e quindi un contatto facebook che mi avrebbe dato una ma che io mi son scordato subito... perchè tanto sarebbe risultato di sicuro FALSO :O :O

Quindi tutto come da un classico copione collaudato ... solo che gli ho rovinato la festa in quanto le ho considerate poco o nulla.... :asd: evitando il due di picche. :D :cool:

Menne, a pensar male ci si azzecca nel 90% dei casi :asd:
Garantito da me :asd:

simone_v9
07-06-2010, 14:50
quello che mi rende strano agli occhi degli altri è:

- essere veramente scordinato in tutti gli sport

- riuscire a fare calcoli a memoria in breve tempo, moltiplicazioni, divisioni, potenze.

- ricordarsi a memoria numeri di cellulare, targhe di macchine e motorini di tutti i miei amici e parenti, date di compleanni, ecc.

- arrivare sempre in anticipo agli appuntamenti fissati, anticipo anche di 20 minuti. (non ce la faccio ad arrivare preciso o in ritardo, è proprio una cosa mentale che se devo andare in un posto faccio calcoli del tempo che ci metto per arrivare ed aggiungo sempre un margine di tempo in più, non ce la faccio a non farlo.

Rainy nights
07-06-2010, 14:54
Eh non ne ho, di norma non mi fotografa nessuno vestita così.

Ho un fotomontaggio che ho fatto io per farmi fare da mia mamma un vestito così (e quindi il fotomontaggio mi è servito per vedere come sarei stata a vestito ultimato).

Posto questa per ora.

http://img412.imageshack.us/img412/3281/chiarabelleepoque.jpg (http://img412.imageshack.us/i/chiarabelleepoque.jpg/)

Poi mi farò fare una foto quando mi vesto con la camicia con gli sbuffi coloer assenzio e le scarpe francesine da '800. O quando mi vesto con il fiocco sulla camicia o con la cravatta e il cappello.

Accidenti.. Complimenti. :)

Rainy nights
07-06-2010, 14:59
Per cosa? Per la professionalità nel fotomontaggio (ehhhhhhhhhhhh)? O per il vestito? (il merito sarà di mia mamma)

Per il vestito, è bellissimo. :D

sauro82
07-06-2010, 15:06
Eh non ne ho, di norma non mi fotografa nessuno vestita così.

Ho un fotomontaggio che ho fatto io per farmi fare da mia mamma un vestito così (e quindi il fotomontaggio mi è servito per vedere come sarei stata a vestito ultimato).

Posto questa per ora.
http://img412.imageshack.us/img412/3281/chiarabelleepoque.jpg

Poi mi farò fare una foto quando mi vesto con la camicia con gli sbuffi coloer assenzio e le scarpe francesine da '800. O quando mi vesto con il fiocco sulla camicia o con la cravatta e il cappello.

Fiiiico :eek:

Sei la prima ragazza che posta la foto subito dopo la richiesta, brava :ave: :flower:

Aviatore_Gilles
07-06-2010, 15:08
Mi piacciono gli aerei, ma ho paura di volare :D

momo-racing
07-06-2010, 15:12
- io volendo posso stare da mattina a sera senza ne mangiare ne bere un solo bicchiere d'acqua.

- se dico che esco in bici e faccio 100 km mi prendono per matto ( quando un qualsiasi ciclista mi prenderebbe per una sega )

- ho una completa repulsione per gli abiti firmati, piuttosto che vestirmi con roba tipo D&G o Prada girerei nudo anche d'inverno. Questo specialmente a milano ti fa sembrare strano.

- quando sono in giro con la macchina fotografica e cerco l'inquadratura giusta mi sdraio per terra, mi arrampico sopra i pali e la gente mi guarda come si guarda un malato di mente

poi molte altre ma al momento non me ne vengono.

sam_88
07-06-2010, 16:21
Ti rende strano "agli occhi degli altri" perche' questa tua particolarita' costituisce argomento di conversazione con parenti/amici/conoscenti? :stordita:

In vacanza con gli amici oppure in casa se dico 'vado in bagno' sottointendendo che devo svuotarmi e riappaio 30 secondi dopo, si meravigliano tutti :O

Xile
07-06-2010, 16:43

Sei un figo naturale?! :mbe:

il menne
07-06-2010, 17:29
Sei un figo naturale?! :mbe:

Non mi pare proprio.... inoltre lo sapevo che non sarei stato creduto, viste ste cose che mi capitano molto similari ... ( ed invece è vero...) ma secondo me a sto punto son prese per il :ciapet: ....

C'è un però.

Sti episodi tutti similari che mi son capitati negli ultimi periodi mi son capitati ... ehm... visto che bazzico sempre gli stessi locali della mia zona, sempre con le STESSE TIPE ( ne son sicuro al 90% ) .. almeno le ultime due volte mi sembravan proprio le stesse ..... :O

Come ripeto, imho si trattava di prese per i fondelli .... :fagiano:

sasa83
07-06-2010, 17:39
mi pare di essere il festival della normalità a confronto...comunque dico qualcosa che algi occhi degli altri pare strano, ma secondo me sono cose perfettamente normali:

- mi piacciono le pratiche sessuali un po' particolari bdsm, il sesso standard mi annoia :D
- sono sempre stato attratto dalle bbw :sofico:
- mi piacciono gli sport estremi e odio il calcio
- d'inverno anche se ci sono -10 gradi metto solo la camicia e forse una giacca, a londra non era tanto anormale visto che a febbraio vedevo gente girare in maglietta a maniche corte
- quando vivevo a londra avevo un topo come animale domestico (lì è perfettamente normale)
- credo di non aver mai usato il gel per capelli in vita mia, al massimo la cera qualche volta
- quando d'estate gli altri ordinano al bar i classici mojito e caipiroska si sente la mia voce che intona: un lagavulin senza ghiaccio, e tutti così :mbe:

stefo85
07-06-2010, 18:17
Beh conciata così chi non si posterebbe? :rolleyes:
Altrove hai postato anche foto in condizioni quotidiane. Peccato era una foto un pò piccola.

Chevelle
07-06-2010, 18:27
Per cosa? Per la professionalità nel fotomontaggio (ehhhhhhhhhhhh)? O per il vestito? (il merito sarà di mia mamma)

Il vestito è splendido, ma davvero andresti vestita così in un locale magari alla sera?

Futura12
07-06-2010, 19:08

Beh ce potevi pure provà,magari te la bombavi.
Poi se era l'ennesimo 2 di picche,come si dice? ma sti cazzi!:D

Indiana Joe
07-06-2010, 19:52
benvenuto nel club di quelli strani anche quando dormono :mano:

Dovremmo fondare l''HWU Sleepwalkers Clan! :D

Ah, me ne vengono in mente altre mie 'stranezze agli occhi altrui', leggendo di particolari capi di vestito e di cibo:
- Sono Cioccolatomane e non voglio smettere! Adoro la cioccolata e mi piace associarla a tutto (mi lavo con docciaschiuma al cioccolato, bevo birra e cioccolato - buonissima, ma trattata con disprezzo da tutti :mbe: -, alla mattina mi sveglio più con un goccio di cioccolata calda/fredda che con un caffè...) ed inoltre provo sempre le tavolette ai gusti più assurdi, ne ho una da degustare questa sera, all'assenzio http://davo-moto.myby.co.uk/forum/homer.gif

- Gioco di ruolo live (e il mio narratore di fiducia è presente sul forum! :D ) e, personalmente, mi son vestito in maniera più assurda di quanto si possa pensare e sono andato in giro sempre senza vergogna per la mia città. Al mio confronto Chiara82 si veste casual! :D

http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/saluti/23.gif

sauro82
07-06-2010, 19:56
mi pare di essere il festival della normalità a confronto...comunque dico qualcosa che algi occhi degli altri pare strano, ma secondo me sono cose perfettamente normali:

- mi piacciono le pratiche sessuali un po' particolari bdsm, il sesso standard mi annoia :D

Una volta una tipa mi ha detto che sono troppo igienista :stordita:

Rainy nights
07-06-2010, 20:08

- sono sempre stato attratto dalle bbw :sofico:
- mi piacciono gli sport estremi e odio il calcio
- d'inverno anche se ci sono -10 gradi metto solo la camicia e forse una giacca, a londra non era tanto anormale visto che a febbraio vedevo gente girare in maglietta a maniche corte
- quando vivevo a londra avevo un topo come animale domestico (lì è perfettamente normale)
- credo di non aver mai usato il gel per capelli in vita mia, al massimo la cera qualche volta
- quando d'estate gli altri ordinano al bar i classici mojito e caipiroska si sente la mia voce che intona: un lagavulin senza ghiaccio, e tutti così :mbe:

Si ma quegli acronimi? Per una vecchia fessa? Sono curiosa.

demonbl@ck
07-06-2010, 20:30
- riuscire a fare calcoli a memoria in breve tempo, moltiplicazioni, divisioni, potenze.

Ah ecco, a proposito: una volta mi serviva sapere che potenza del 2 era 65536... allora mi son messo lì e contando a ogni moltiplicazione ci sono arrivato in una 20ina di secondi (fino a 65536 son ancora semplici da moltiplicare), mi hanno guardato tutticome se fossi un alieno :stordita:

edit

- se dico che esco in bici e faccio 100 km mi prendono per matto ( quando un qualsiasi ciclista mi prenderebbe per una sega )

idem

matti157
07-06-2010, 21:53
Si ma quegli acronimi? Per una vecchia fessa? Sono curiosa.

google it :O

(meglio di no fidati :Puke: )

Angie_Ramone
07-06-2010, 22:10
B:bondage
D:dominazione
S:sadismo\sottomissione
M:masochismo

bbw non ne ho idea :stordita:

netsky3
07-06-2010, 22:16

intenditrice eh :oink:

Ja]{|e
07-06-2010, 22:17
Ah ecco, a proposito: una volta mi serviva sapere che potenza del 2 era 65536... allora mi son messo lì e contando a ogni moltiplicazione ci sono arrivato in una 20ina di secondi (fino a 65536 son ancora semplici da moltiplicare), mi hanno guardato tutticome se fossi un alieno :stordita:

edit

idem

Sei in un forum di informatica e non sai che è 16? :doh:

iron58p
07-06-2010, 22:18

Ehm...che se ne fa una donna di un uomo che cerca quelle cose ? :confused:

Non l'ho mai capito.

Angie_Ramone
07-06-2010, 22:20
intenditrice eh :oink:

taci schiavo. http://img263.imageshack.us/img263/5350/frusta.gif (http://img263.imageshack.us/i/frusta.gif/)

Angie_Ramone
07-06-2010, 22:21

Non l'ho mai capito.

non saprei, io conosco solo la teoria :boh:

Mucchina Volante
07-06-2010, 22:26

Non l'ho mai capito.

a me onestamente sorprende di piu' che ci siano donne a cui piacciono i bamboccioni che vanno dalla defilippi, rispetto a quelle che cercano situazioni particolari..

questo per dire che il mondo è vario, cen'è per tutti i gusti :D

sauro82
07-06-2010, 22:27

E' attratto da quelle con qualche chilo in più

Hai presente la cantante dei Gossip? Ecco, quel tipo :D

iron58p
07-06-2010, 22:27
non saprei, io conosco solo la teoria :boh:

Anch'io....:rolleyes:

Angie_Ramone
07-06-2010, 22:29
E' attratto da quelle con qualche chilo in più

ah... :fagiano:

Hai presente la cantante dei Gossip? Ecco, quel tipo :D

grande voce in un grande corpo bbw!

Anch'io....:rolleyes:

ah ok :rolleyes:

masty_<3
07-06-2010, 22:34

Ne so qualcosa, conoscere a memoria le potenze del 2 fino a qualcosa (chessò, 2^30 almeno approssimato) è indice di follia per un comune essere umano :asd:

Big beautiful woman... solo che a me fanno schifo :asd:

Rainy nights
07-06-2010, 22:38

Ahia...

google it :O

(meglio di no fidati :Puke: )
Ahia e due...

Non l'ho mai capito.
Eh magari le cerca pure lei... Ahia e tre.

iron58p
07-06-2010, 22:45
Ahia...

Ahia e due...

Eh magari le cerca pure lei... Ahia e tre.

Ecco spiegato perche' sono single :wtf:

What else ?

sauro82
07-06-2010, 22:49
Ecco spiegato perche' sono single :wtf:

Se quelle sono le alternative, è meglio restare single...fidati.

willywilly77
07-06-2010, 22:54
vabbe pero questo mica è strano...ci sono parecchi che nn amano la discoteca (intesa come luogo da 120db e da ballo initerrotto) idem per chi nuota...

solo roba veramente strana :O :sofico:

Cammino a piedi nudi ovunque; sarà che sono cresciuto correndo sulla terra arata e sulle carraie.
Per me è normale, mia moglie dice che ho la pelle di cuoio e quindi va nella categoria "strane" :O

Grim
07-06-2010, 22:55
- non fumo ma qualche volta un tiro in compagnia lo si fa..... :D
- non ho il vizio del caffè
- mi piace andare forte: moto, auto, snow, barca....
- vedo tutto cio che mi circonda a rallentatore
- mi scordo facilmente i nomi dalle persone appena presentate
- odio perdere in qualunque situazione, sia per una partita a briscola che per una partita di calcetto.....
- mi piace essere idolatrato

che dite? sono fuori come un balcone?? :D

iron58p
07-06-2010, 22:56
Se quelle sono le alternative, è meglio restare single...fidati.

I believe in love...what else can i do ??... :smack: :boh:

Grim
07-06-2010, 22:59
- non fumo ma qualche volta un tiro in compagnia lo si fa..... :D
- non ho il vizio del caffè
- mi piace andare forte: moto, auto, snow, barca....
- vedo tutto cio che mi circonda a rallentatore
- mi scordo facilmente i nomi dalle persone appena presentate
- odio perdere in qualunque situazione, sia per una partita a briscola che per una partita di calcetto.....
- mi piace essere idolatrato

che dite? sono fuori come un balcone?? :D

quasi dimenticavo la cosa più assurda.....

fisso la gente....cioè vedo i loro comportamenti, i loro atteggiamenti e peso molto le parole che dicono e dentro di me faccio tipo una classificazione x ognuno di essi :rolleyes:

Hellblazer
07-06-2010, 23:03
Il vestito è splendido, ma davvero andresti vestita così in un locale magari alla sera?

E che male c'è? Io dai 17 ai 20 anni circa mi vestivo come un gangster anni '20/'30. Avevo pure i capelli impomatati all'indietro. :asd:
Ho mantenuto tuttora un gusto retrò in quasi tutto (ovviamente la mia auto è una Chrysler Pt Cruiser :O ), anche se ora non sembro più Al Capone, mi limito ad un abbigliamento tendente all'elegante :O
Se incontrassi una donna con gusti così smaccatamente retrò e anticonformisti come la nostra amica sarebbe l'unico caso in cui valuterei seriamente le nozze :asd:

il menne
07-06-2010, 23:04
I believe in love...what else can i do ??... :smack: :boh:

The meaning of "love" is NOT the same for everyone.... :fagiano:

F1R3BL4D3
07-06-2010, 23:10
The meaning of "love" is NOT the same for everyone.... :fagiano:

:O

Rainy nights
07-06-2010, 23:14
Leggevo e riflettevo, io non so proprio se esistano o meno motivi per i quali gli altri potrebbero considerarmi "strana".
Innanzitutto non ho presente il genere di persona che virtualmente mi starebbe giudicando (che brutta parola), poi è ovvio che tra gente con i miei modi/interessi risulterei perfettamente integrata.

Esempio:
una ragazzina alla moda ed emo che non coniuga un congiuntivo mi trova vecchia, fissata, bigotta, acida, incomprensibile nei termini e nei modi.
Uno dei miei amici potrebbe al contrario trovarmi normalissima. L'ambiente fa tutto in questo caso.

Il mio parere? Thread inutile se non si determinano con accuratezza appunto i vari background socio/culturali nei quali applicare questo "essere additati come strani".

il menne
07-06-2010, 23:15

Appunto .... :asd:

Tasslehoff
07-06-2010, 23:21
Me n'è venuta in mente una curiosa: ho giocato per 13 anni a pallacanestro e ho sempre odiato le partite amando invece parecchi gli allenamenti :O

Non so perchè ma francamente questa cosa ha sempre fatto strabuzzare gli occhi a chiunque l'abbia detto, eppure non mi sembra una cosa così strana...
Sarà che non amo la competizione, non me ne frega una cippa di vincere in qualunque campo (sport, lavoro o altro), non sono ambizioso e preferisco farmi i fatti miei, però non ho mai capito cosa ci sia di tanto scandaloso :mbe: :stordita:

F1R3BL4D3
07-06-2010, 23:24
Il mio parere? Thread inutile se non si determinano con accuratezza appunto i vari background socio/culturali nei quali applicare questo "essere additati come strani".

Se sei fuori da +/-3ds, sei strana. :O

Appunto .... :asd:

:O Era troppo bello quel carattere per non essere postato.

Amsirak
07-06-2010, 23:29
Leggevo e riflettevo, io non so proprio se esistano o meno motivi per i quali gli altri potrebbero considerarmi "strana".
Innanzitutto non ho presente il genere di persona che virtualmente mi starebbe giudicando (che brutta parola), poi è ovvio che tra gente con i miei modi/interessi risulterei perfettamente integrata.

Esempio:
una ragazzina alla moda ed emo che non coniuga un congiuntivo mi trova vecchia, fissata, bigotta, acida, incomprensibile nei termini e nei modi.
Uno dei miei amici potrebbe al contrario trovarmi normalissima. L'ambiente fa tutto in questo caso.

Prendi i thread di hwup troppo seriamente, ecco una stranezza :asd:

Rainy nights
07-06-2010, 23:37
Prendi i thread di hwup troppo seriamente, ecco una stranezza :asd:

:O Uop, che ho vinto??

bobby10
07-06-2010, 23:40
tante cose

il menne
07-06-2010, 23:42
Me n'è venuta in mente una curiosa: ho giocato per 13 anni a pallacanestro e ho sempre odiato le partite amando invece parecchi gli allenamenti :O

Non so perchè ma francamente questa cosa ha sempre fatto strabuzzare gli occhi a chiunque l'abbia detto, eppure non mi sembra una cosa così strana...
Sarà che non amo la competizione, non me ne frega una cippa di vincere in qualunque campo (sport, lavoro o altro), non sono ambizioso e preferisco farmi i fatti miei, però non ho mai capito cosa ci sia di tanto scandaloso :mbe: :stordita:

Per questo ti assomiglio, anche io odio la competizione vera e propria, sia nello sport che anche in altri campi.

La cosa sembra strana perchè per la maggioranza delle persone c'è un forte istinto competitivo, la nostra società è molto, troppo competitiva, forse è anche selezione naturale, solo i più "forti" ( leggi: aggressivi, competitivi ) devono "sopravvivere".

Poi perchè ad alcune persone tale istinto manchi, ignoro.

Di certo nella nostra società il non possedere tale tipo di carattere/istinto porta ad alcuni svantaggi...

In primis in ambito "sentimentale", in certi ambienti ( discoteche, ma anche pub, cinema, locali vari, ecc ) per conoscere ( ovviamente se interessa conoscere ) spesso si deve entrare in "competizione" con altri membri della nostra specie. Io sono del tutto refrattario a questi "giochi" di ruolo, e me ne tiro fuori subito.

Ma anche in altri campi: lo sport, nel passato nonostante partecipassi sempre alle partite di allenamento della squadra di calcetto ho sempre evitato di farmi tesserare per i campionati/tornei, quando si fece la squadra di biliardo io mi allenavo sempre con gli altri ma nel campionato ero la riserva, per volontà mia, e le poche volte che ho giocato perchè qualcuno era assente non ero contento.
Gli sport che pratico adesso li pratico tutti a livello non competitivo ( palestra, bicicletta, corsa, beach volley dove si gioca partite molto amichevoli al mare tra amici che ci conosciamo da una vita... )

E poi nel lavoro. dove invece regna la competitività una persona che non la possiede, è considerata "non ambiziosa" e di certo non avrà mai ruoli di maggiore responsabilità e remunerazione ( ma io non li cerco ).

Si rischia spesso di passare, nei vari campi, per pavidi, codardi, persone senza nerbo, pirla e quant'altro. Pensino ciò che vogliono. Non me ne cale niente. :D

;)

sasa83
08-06-2010, 10:38

Non l'ho mai capito.

questione di gusti, ad alcune (tante) piace....poi non è detto che non si possano invertire i ruoli.
alla fine è un gioco :D

krizalid
08-06-2010, 11:10
- Arrivo "puntualmente" in ritardo ad appuntamenti con gli amici.
- Potrei essere polemico fino all'inverosimile solo per il gusto di contraddire una persona.
- Guardo ancora i Cartoni Animati
- Leggo quasiasi cosa mi capiti a tiro, anche durante le faccende di casa, o se metto in ordine qualcosa e salta fuori un giornale vecchissimo o un fumetto.
- Leggo il labbiale, e una volta me lo hanno fatto notare e io nn ci avevo mai fatto caso
- Mi annoia qualsiasi cosa dopo poco tempo.
- Sono svogliato
- Forse ho due personalità :stordita:
- Potrei esaltarmi per delle cavolate
- Tendo a giudicare quasi tutti
- I miei amici si sono meravigliati del mio metabolismo.Appena finivo di mangiare già dovevo espellere.

iron58p
08-06-2010, 12:42
questione di gusti, ad alcune (tante) piace....poi non è detto che non si possano invertire i ruoli.
alla fine è un gioco :D

Forse stiamo parlando di 2 cose differenti

Una cosa e' il giocare, e allora mi sta bene cio' che piace alla mia lei, a patto che a farle siamo in 2 e non in 3 :stordita:

Altra cosa e' quella serie di cose che Angie Ramone elencava, chi ama quelle cose le desidera sempre perche' e' fatto cosi.

CUBIC84
08-06-2010, 12:42

Minchia, meno male che

1) Ho detto che è un topic "leggero leggero"
2) Ho messo la parola strani fra virgolette...

:stordita:

Rainy nights
08-06-2010, 12:52
Minchia, meno male che

1) Ho detto che è un topic "leggero leggero"
2) Ho messo la parola strani fra virgolette...

:stordita:

:cry: Scusa.
Allora io posso "sembrare strana" all'ipotetica persona "media" per:

- magliettine metallaro-geekettose;
- bisogno compulsivo di provare qualsiasi affare (cellulare/lettore mp3/notebook/pc ...) veda in mano ad altri e se possibile anche smontarlo;
- mania di correggere i congiuntivi;
- parlo a macchinetta se mi trovo a mio agio, silenzio di tomba e sguardacci se una persona non mi ispira;
- guardo le orecchie della gente;
- fisso negli occhi;
- lascio finire i discorsi che non approvo e con un "ti piacerebbe..." comincio la mia pappardella noiosissima;
- ho brutti rapporti con le persone credenti e praticanti (qualsiasi religione, a parte il mio unicornino rosa ovviamente :O );
- consiglio libri agli sconosciuti.

In poche parole sono alquanto antipatica, la cosa strana è che nell'ultimo anno il mio carattere è cambiato un casino; sono diventata tollerante e tranquilla rispetto a prima. Io che poi odio i cambiamenti non me lo so spiegare (Cit.).

Dream_River
08-06-2010, 13:20
-La mia passione per i Manga e gli Anime giapponesi, soprattutto la mia raccolta più che fornita di Hentai

-La mia passione per i giochi ruolo, i miei pomeriggi di estate ideale quando tutti vanno in piscina io rispondo "No grazie, oggi ho una giocata di D&D, probabilmente il mio Bardo passa di livello
Passione che più volte a sfociata nei giochi di ruolo dal vivo, dove la razza da cui più spesso mi sono travestito è stata un incrocio fra un essere umano e un gatto

-Il mio carattere lunatico

sasa83
08-06-2010, 13:21
Forse stiamo parlando di 2 cose differenti

Una cosa e' il giocare, e allora mi sta bene cio' che piace alla mia lei, a patto che a farle siamo in 2 e non in 3 :stordita:

Altra cosa e' quella serie di cose che Angie Ramone elencava, chi ama quelle cose le desidera sempre perche' e' fatto cosi.

non stiamo parlando di 2 cose diverse, sono giochi di ruolo, ognuno ricopre il proprio ruolo e si gioca...si è tutti e 2 consenzienti, anche 3 perchè no!!!
a me piace farle ogni tanto, ma se non trovo qualcuna disposta pace, non muoio mica.
lo so, sono un po' pervert e me lo dicono in tanti...del tipo:
uscivo con una ragazza un po' di tempo fa, solo passatempo per entrambi, un giorno eravamo a casa mia e io stufo della solita routine apro la cassettiera e tiro fuori la cintura, avete capito a cosa serve :Prrr:
lei mi guarda così :eek:
e fa: forse è meglio che non ci vediamo più :banned:
e io le ho mostrato l'uscita, mica è un problema, non obbligo nessuno...

Rainy nights
08-06-2010, 13:35
non stiamo parlando di 2 cose diverse, sono giochi di ruolo, ognuno ricopre il proprio ruolo e si gioca...si è tutti e 2 consenzienti, anche 3 perchè no!!!
a me piace farle ogni tanto, ma se non trovo qualcuna disposta pace, non muoio mica.
lo so, sono un po' pervert e me lo dicono in tanti...del tipo:
uscivo con una ragazza un po' di tempo fa, solo passatempo per entrambi, un giorno eravamo a casa mia e io stufo della solita routine apro la cassettiera e tiro fuori la cintura, avete capito a cosa serve :Prrr:
lei mi guarda così :eek:
e fa: forse è meglio che non ci vediamo più :banned:
e io le ho mostrato l'uscita, mica è un problema, non obbligo nessuno...

La volevi frustare?

sasa83
08-06-2010, 15:28
La volevi frustare?

not exactly :D
è una cintura che si indossa, c'è qualcosa attaccato su...la dovrebbe usare lei diciamo. su dai non fatemi dire certe parole :stordita:

Rainy nights
08-06-2010, 15:30
è una cintura che si indossa, c'è qualcosa attaccato su...la dovrebbe usare lei diciamo. su dai non fatemi dire certe parole :stordita:

Praticamente chiedevi alla tua bella di fingersi un travone attivo? :stordita:

Hellblazer
08-06-2010, 15:39
Mi piacciono molto gli anni '20/'30.
Peccato che per l'auto non andiamo molto d'accordo. Mi piace di più l'Alfa Romeo Helvetia (quella degli anni '30) o la Bugatti type 57 Atalante :sbavvv: .

Bugatti type 57 Atalante... ottimi gusti :O
In realtà io vado matto soprattutto per l'art decò, e la PT mi piace molto proprio perchè ripende a suo modo le linee di auto storiche come la Chrysler Airflow.
La mia idea di bellezza architettonica è ovviamente il Chrysler Building :O

iron58p
08-06-2010, 15:47
Pero' in 3 no...daii...:rolleyes:

F1R3BL4D3
08-06-2010, 16:00
Pero' in 3 no...daii...:rolleyes:

:O Si infatti! 3 non va bene!

O 4 o niente! :sofico:

:asd: ma che te frega?! Se sono tutti consenzienti e son felici così, buon per loro! :O

iron58p
08-06-2010, 16:03
:O Si infatti! 3 non va bene!

O 4 o niente! :sofico:

:asd: ma che te frega?! Se sono tutti consenzienti e son felici così, buon per loro! :O

Non e' giusto....tutto quello che volete ma fra 2 persone :rolleyes:

:sob:

F1R3BL4D3
08-06-2010, 16:33
Non e' giusto....tutto quello che volete ma fra 2 persone :rolleyes:

:sob:

:stordita: In quali canoni non è giusto?

Non che io sia interessato a tali pratiche (varie ed eventuali :asd: ), ma alla fine, non c'è niente di male :boh:

netsky3
08-06-2010, 16:38

Non che io sia interessato a tali pratiche (varie ed eventuali :asd: ), ma alla fine, non c'è niente di male :boh:

Una cosa che fa male c'è :stordita:
Ok vado a sotterrarmi :mc:

F1R3BL4D3
08-06-2010, 16:54
Una cosa che fa male c'è :stordita:
Ok vado a sotterrarmi :mc:

:asd: chissà chissà...

:stordita: non ho esperienza diretta però...

letsmakealist
08-06-2010, 18:18

volevo dare il mio contributo al thread, ma dopo questa direi che si può chiudere.
grazie a tutti.

:winner:

sasa83
08-06-2010, 18:24
volevo dare il mio contributo al thread, ma dopo questa direi che si può chiudere.
grazie a tutti.

:winner:

:rotfl:
cosa ho vinto?

johancruijff
08-06-2010, 18:33
Bel Thread :)

Ho letto molte cose in cui mi son riconosciuto quindi non le ripropongo :D

Ne scrivo un paio che mi fan sembrare strano agli occhi degli altri:

1)Ho una sorta di mania nel suddividere in rettangoli tutto quello che fa da sfondo all'ambiente che mi circonda,sia questo chiuso (stanza) o aperto.
Una volta suddiviso il tutto comincio a "saltellare" da rettangolo a rettangolo saltando quello di mezzo.Il problema è che se non riesco a focalizzare bene i rettangoli mi ci avvicino...
unito al fatto che quando qualcuno parla a vanvera mi sconnetto,fate 2+2 :stordita:
Fortunatamente gli amici più stretti,che sono gli unici che sanno di questa mia "peculiarità" sono sempre pronti a spiegare al tipo\a che sta parlando con me,
che è normale se mi alzo e me ne vado nel bel mezzo di un discorso :D

2)Mi hanno diagnosticato l'agorafobia,quindi fuori da casa,l'ansia galoppante è notata da chi mi sta vicino.

bjt2
08-06-2010, 18:50
:O Uop, che ho vinto??

Un appuntamento con me... :O

alethink
08-06-2010, 19:00
Stranezza che hanno sottolineato l'ennesima volta oggi. Sul lavoro: al contrario del resto del genere umano tendo a essere molto amichevole e accomodante con i collaboratori e particolarmente stronzo/acido/maleducato al limite del cattivo con i superiori... temo che ciò non gioverà alla mia carriera, ma mi viene naturale, mi piace scornarmi con i pesci grossi non con le sardine :asd:

Rainy nights
08-06-2010, 19:21
Un appuntamento con me... :O

Come stai messo a PC in casa?

sauro82
08-06-2010, 19:49
Sapevo che il thread aveva un potenziale rilevante. :asd:

masty_<3
08-06-2010, 19:59
Sapevo che il thread aveva un potenziale rilevante. :asd:

E sta uscendo tutto :asd:

netsky3
08-06-2010, 20:01
Il fatto che abbia la casa a meno di 50m dal mare e che non ci vado mai se non per 1-2 bagni d'estate e ovviamente anche perché sono uno dei pochi siciliani a esser bianchissimo e non abbronzarmi nemmeno dopo giorni di sole.:stordita:

Xile
08-06-2010, 20:03
Non mi pare proprio.... inoltre lo sapevo che non sarei stato creduto, viste ste cose che mi capitano molto similari ... ( ed invece è vero...) ma secondo me a sto punto son prese per il :ciapet: ....

C'è un però.

Sti episodi tutti similari che mi son capitati negli ultimi periodi mi son capitati ... ehm... visto che bazzico sempre gli stessi locali della mia zona, sempre con le STESSE TIPE ( ne son sicuro al 90% ) .. almeno le ultime due volte mi sembravan proprio le stesse ..... :O

Come ripeto, imho si trattava di prese per i fondelli .... :fagiano:

Ma io non ho nessun problema a crederti, semplicemente volevo capire se sei dotato di un certo tipo di bellezza che attrae sempre e comunque ;)

iron58p
08-06-2010, 20:13

I canoni di quello in cui credi.

Se hai occhi solo per la tua lei, se lei desidera solo te, sapendo che e' gia' difficile accontentare 1 uomo :asd: figuriamoci 2, e' giusto che lei pensi a tenere a freno il suo lui :D

F1R3BL4D3
08-06-2010, 20:15

Se hai occhi solo per la tua lei, se lei desidera solo te, sapendo che e' gia' difficile accontentare 1 uomo :asd: figuriamoci 2, e' giusto che lei pensi a tenere a freno il suo lui :D

:D beh bisogna vedere cosa pensa lei...Magari è comunque interessata a quel tipo di esperienze :O

Rainy nights
08-06-2010, 20:17
Ma io non ho nessun problema a crederti, semplicemente volevo capire se sei dotato di un certo tipo di bellezza che attrae sempre e comunque ;)

Perché invece le donne non possono essere attratte da uomini brillanti eh... Devono per forza essere belli... :asd:

sauro82
08-06-2010, 20:24
Perché invece le donne non possono essere attratte da uomini brillanti eh... Devono per forza essere belli... :asd:

In discoteca? :mbe:

La persona non deve essere necessariamente il modello assoluto di bellezza, ma la prima cosa che attrae è l'aspetto.

sasa83
08-06-2010, 20:24

ma la prendi troppo seriamente però...:O
mai sentito parlare di scopamica :asd:

Rainy nights
08-06-2010, 20:34

La persona non deve essere necessariamente il modello assoluto di bellezza, ma la prima cosa che attrae è l'aspetto.

:stordita: Mi era sfuggito il cronotopo.
Scusate allora, in un ambiente come quello non voglio nemmeno immaginare che fauna circoli..

bjt2
08-06-2010, 20:36
Come stai messo a PC in casa?

IBM think pad del '96 con 16 MB di RAM, 1GB di HD e windows 98...
All in one della MSI con monitor full HD 24" touch screen e windows seven...

Poi al lavoro la BESTIA: Mac Pro dual penryn, 8 core in tutto, a 3GHz con bus a 1600 MHz, 8 GB di FB-DIMM a 800, 4 slot PCI express occupati per il momento da una 8800 GT...

Poi sono attrezzato molto bene anche per altre cose altrettanto importanti... :O

iron58p
08-06-2010, 20:40
ma la prendi troppo seriamente però...:O
mai sentito parlare di scopamica :asd:

Forse perche' credo in certi valori e principi, anche se mi piace scherzare :)

Se un giorno trovassi una donna, ed e' improbabile che accada perche' ce ne sono veramente poche che la pensano come me, soprattutto libere, vorrei che ad essere felici possiamo essere io e lei,e non anche una terza persona.
Odio i tradimenti, le bugie le menzogne e le meschinita'.
Abbiamo un cuore, se lo soffochiamo in mille modi cosa restera' di noi ? Solo l'ombra scura di quello che siamo.

Lo so...saro' preso in giro....sento gia' qualcuno che mi dice : "Ma dove vivi ??"

Vivo in un mondo ideale, tutto mio, che fugge da tutto il resto:rolleyes:

ndakota
08-06-2010, 21:43
La maggior parte delle cose che dirò non appariranno strane solo perché siamo su questo forum :D

1) sono nerd
2) 23 anni vergine
3) odio il calcio
4) odio le discoteche
5) amo la matematica
6) penso di avere svariati disturbi ossessivo-compulsivi, specialmente per quanto riguarda l'ordine. Per esempio, tengo le banconote del portafoglio dalla più grande alla più piccola, allineo libri e quaderni e cose di questo genere xD
7) quando vedo o sento dire un numero, se abbastanza piccolo da provarlo a mente controllo che sia primo.
8) non riesco a fissare negli occhi i miei interlocutori
9) abitudinario è dir poco

juninho85
08-06-2010, 21:47
l'avatar di johnny bravo :eek::ave:

sasa83
08-06-2010, 22:10

Se un giorno trovassi una donna, ed e' improbabile che accada perche' ce ne sono veramente poche che la pensano come me, soprattutto libere, vorrei che ad essere felici possiamo essere io e lei,e non anche una terza persona.
Odio i tradimenti, le bugie le menzogne e le meschinita'.
Abbiamo un cuore, se lo soffochiamo in mille modi cosa restera' di noi ? Solo l'ombra scura di quello che siamo.

Lo so...saro' preso in giro....sento gia' qualcuno che mi dice : "Ma dove vivi ??"

Vivo in un mondo ideale, tutto mio, che fugge da tutto il resto:rolleyes:

nessuno ti prenderà in giro credo, almeno non io...rispetto la tua opinione ovviamente, che a detta di molti sarà sicuramente migliore della mia.
un giorno probabilmente la penserò come te...dai su, anch'io prima o poi dovrò sistemarmi, ma fino ad allora :D

F1R3BL4D3
08-06-2010, 22:15
l'avatar di johnny bravo :eek::ave:

Hey Mama! :cool:

:D un po' come tutti diciamo!

Odio i tradimenti, le bugie le menzogne e le meschinità.
Abbiamo un cuore, se lo soffochiamo in mille modi cosa resterà di noi ? Solo l'ombra scura di quello che siamo.

Sinceramente non credo che situazioni come quelle possano portare a chissà quale peggioramento, anzi. Non li condivido, ma le menzogne e le meschinità penso sia più facile trovarle in coppie finte stabili.

il menne
08-06-2010, 22:47

:doh: :confused:

Ma le hai viste le mie foto ( ne ho messe diverse nel topic delle foto .... ) ??? :asd:

Sarò anche migliorato dopo che ho perduto 30 kg, ma da questo a dire che sia bello ce ne corre.... :fagiano:

Oddio, però.. pensandoci bene bene....

Si, sono bello ( ... dentro )
sono ricco ( ... di spirito )
e sono simpatico ( ... come Greg House di malumore ) :asd: :asd:

iron58p
08-06-2010, 22:48
nessuno ti prenderà in giro credo, almeno non io...rispetto la tua opinione ovviamente, che a detta di molti sarà sicuramente migliore della mia.
un giorno probabilmente la penserò come te...dai su, anch'io prima o poi dovrò sistemarmi, ma fino ad allora :D

Ti ringrazio per avere ascoltato le mie parole, hai cercato di comprendere, e questo ti fa' onore :)
Condividere le idee puo' essere difficile, ma rispettare gli altri anche se si pensa in maniera differente, e' una cosa importante.

Anch'io ti rispetto

il menne
08-06-2010, 22:53

Appunto, nel mio caso mi sa che ciò sovente accada per prendersi giuoco del sottoscritto.... il che la dice lunga su come mi presenti...

Se invece per qualche tragico destino fossero state vere occasioni di conoscenza, allora sarei da ricovero diretto alla neuro perchè vuol dire che non ci capisco niente ..... :fagiano:

sauro82
08-06-2010, 23:26
Appunto, nel mio caso mi sa che ciò sovente accada per prendersi giuoco del sottoscritto.... il che la dice lunga su come mi presenti...

Se invece per qualche tragico destino fossero state vere occasioni di conoscenza, allora sarei da ricovero diretto alla neuro perchè vuol dire che non ci capisco niente ..... :fagiano:

Mah...dalle poche parole che hai scritto su questa storia, non è che abbia capito molto, soprattutto sulle intenzioni di quelle due.

Ho poche prove, quindi mi astengo dal giudicare la situazione :O

Il fatto che si presentavano in due dice poco. E non è detto che il loro scopo fosse quello di prenderti per i fondelli.
L'aspetto conta, ma dipende da come viene considerato dalla/e ragazza/e.

Narkotic_Pulse___
09-06-2010, 00:00
oh che bel 3d :asd:
come han scritto prima piscio sui bordi interni del water per non fare casino.
molto spesso non ho voglia di fare nulla e se devo andare da qualche parte mi preparo 20 minuti prima di uscire.
sono ossessionato dai miei capelli, se ho un solo ciuffo fuori posto schizzo e insulto chiunque.
certe volte sono iperattivo e devo alzarmi in piedi o farmi un giro (indipendentemente dalle persone che mi circondano e dall' ambiente in cui sono).
mi piace ballare e lo faccio ovunque.
buco un paio di pantaloni ogni settimana, e ormai ho più toppe che tessuto in zona interno coscia :D
molto spesso non ho rispetto per chiunque sia maleducato indifferentemente dall' eta. (per esempio l' altro giorno in metro un vecchio per passare prima mi ha spinto dicendo "e spostati!", io gli ho detto ma vaffan**** cretino e tutti ci sono rimasti scandalizzati).
ho sempre avuto solo relazioni a lungo termine e odio le storielle solo per far sesso.

fin :D

Cafe Shock
09-06-2010, 05:24
La maggior parte delle cose che dirò non appariranno strane solo perché siamo su questo forum :D

1) sono nerd
2) 23 anni vergine
3) odio il calcio
4) odio le discoteche
5) amo la matematica
6) penso di avere svariati disturbi ossessivo-compulsivi, specialmente per quanto riguarda l'ordine. Per esempio, tengo le banconote del portafoglio dalla più grande alla più piccola, allineo libri e quaderni e cose di questo genere xD
7) quando vedo o sento dire un numero, se abbastanza piccolo da provarlo a mente controllo che sia primo.
8) non riesco a fissare negli occhi i miei interlocutori
9) abitudinario è dir poco
ti posso dire amichevolmente calmati e datti una mossa? :)

ndakota
09-06-2010, 08:07
Certo che puoi. Ma comunque a parte questo non penso di essere così strano. Ho un sacco di amici/he, esco sempre. La mia bacheca su facebook è piena di messaggi di ragazze. Queste sono cose che rimangono per me :p

Ja]{|e
09-06-2010, 08:37

Oh ma allora saro' strana io (e sono quasi certa che anche le altre donzelle che frequentano questo forum, mi sa - per quel poco che le posso conoscere così, virtualmente), non ho mai avuto un fidanzato bello, e soprattutto: in discoteca ci vado, se gli amici vanno tutti lì, e non sono così cessa da essere ignorata da tutti, ma a me i discotecari stanno sul kazzo a prescindere, se incontro un tipo lì non lo prendo nemmeno in considerazione, può esser pure bellissimo e potenzialmente intelligentissimo, ma se lo incontro in discoteca no, proprio no, assolutamente no, non voglio nemmeno perder tempo a scambiarci quattro chiacchere :stordita:

retyty85
09-06-2010, 09:27
Quando mangio una banana devo togliere le estremità.
Quando faccio un frullato di banane, seziono il frutto in 4 parti per poter togliere i semini.
Ho la patente ma non guido. (odio guidare, odio le macchine)
La sera bevo negroni. ("non hai cenato?" "certo che ho cenato O_o")
In vita mia non ho mai cagato in un bagno che non fosse quello di casa mia. (fatta eccezione per quelli di appartamenti/case durante le vacanze)
Sono bergamasco e la cadenza del mio dialetto è quella che, in assoluto, odio di più.
Uso il cotton-fioc non per pulirmi le orecchie, ma perchè mi provoca piacere.

Mi vengono in mente solo queste :asd:

femi
09-06-2010, 09:39
Uso il cotton-fioc non per pulirmi le orecchie, ma perchè mi provoca piacere
:eek: :asd:

MalefiQue1984
09-06-2010, 09:43
:eek: :asd:

in effetti.... :asd:

Cafe Shock
09-06-2010, 09:52
Uso il cotton-fioc non per pulirmi le orecchie, ma perchè mi provoca piacere.

Mi vengono in mente solo queste :asd:

io per entrambe le cose... solo ed esclusivamente congiunte:D

Rainy nights
09-06-2010, 10:37
E perché? Leggo la descrizione di un ragazzo calmo e posato; piuttosto che un figlio EMO e SCEMO io prenoto lui. :rolleyes:
{|e;32244209']Oh ma allora saro' strana io (e sono quasi certa che anche le altre donzelle che frequentano questo forum, mi sa - per quel poco che le posso conoscere così, virtualmente), non ho mai avuto un fidanzato bello, e soprattutto: in discoteca ci vado, se gli amici vanno tutti lì, e non sono così cessa da essere ignorata da tutti, ma a me i discotecari stanno sul kazzo a prescindere, se incontro un tipo lì non lo prendo nemmeno in considerazione, può esser pure bellissimo e potenzialmente intelligentissimo, ma se lo incontro in discoteca no, proprio no, assolutamente no, non voglio nemmeno perder tempo a scambiarci quattro chiacchere :stordita:
La pensi esattamente come me, solo che sono riusciti a trascinarmi con l'inganno solo una volta in vita mia (e solo perché all'aperto, nemmeno una vera discoteca grazie al cielo) e ho detto "piuttosto la morte che rientrarci". :mbe:
Non capisco però perché frequenti un posto che non ti piace, non puoi dire "no grazie?"; se sono tuoi amici organizzeranno qualcosa di diverso :)

da quello che mi dice la sorella (io sono allergico, specialmente alla house che circola ultimamente bensì mi piaccia un pò di dance-commerciale-tecno-hardstyle-e poco trance) NON DEVI GUARDARE NEGLI OCCHI NESSUNO, se lo fai una volta evita che ci sia una seconda volta , o rischi di ritrovarti con la lingua in gola di un perfetto sconosciuto o di scambiare 2 chiacchiere "amichevoli" col fidanzato/a.

:doh: Ma che roba, spero sia una esagerazione...

El Macho
09-06-2010, 10:40
Io non ho mai avuto una ragazza brutta... :stordita:
La prima cosa che guardo in una ragazza è il carattere, ma se non è bella esteticamente, ciao... :D

Sarò superficiale ma purtroppo con i cessi non riesco a stare, anche se io non sono bello per niente... :p

Ja]{|e
09-06-2010, 10:42
da quello che mi dice la sorella (io sono allergico, specialmente alla house che circola ultimamente bensì mi piaccia un pò di dance-commerciale-tecno-hardstyle-e poco trance) NON DEVI GUARDARE NEGLI OCCHI NESSUNO, se lo fai una volta evita che ci sia una seconda volta , o rischi di ritrovarti con la lingua in gola di un perfetto sconosciuto o di scambiare 2 chiacchiere "amichevoli" col fidanzato/a.

Io starei attento a tua sorella :stordita: ti giuro che a me 'sta cosa non è mai capitata, ma se magari io sono cessa, posso assicurarti che non è mai successo nemmeno alle mie amiche gnocche, se non lo volevano :asd:

Ja]{|e
09-06-2010, 10:47
Non capisco però perché frequenti un posto che non ti piace, non puoi dire "no grazie?"; se sono tuoi amici organizzeranno qualcosa di diverso :)

Vabbè mica ci andiamo ogni sabato, siamo più tipi da scampagnata notturna, carne alla brace o pasta cu l'agghia, e vinello rosso, a casa di qualcuno :sofico: però una volta ogni tanto capita... soprattutto se c'è ci sono alcuni amici che suonano in prima serata (fino all'una, e non si paga il biglietto fino a quell'ora, solo la siae) e magari poi aspettando che i ragazzi smontino gli stumenti li ascpettiamo ballando

Rainy nights
09-06-2010, 10:48
Io non ho mai avuto una ragazza brutta... :stordita:
La prima cosa che guardo in una ragazza è il carattere, ma se non è bella esteticamente, ciao... :D

Sarò superficiale ma purtroppo con i cessi non riesco a stare, anche se io non sono bello per niente... :p

Purtroppo per te il livello "cesso" è soggettivo; fossi in te non direi davanti ai miei amici che ho solo rimorchiato tope, rischi di finire come gente di mia conoscenza convinta di avere la Campbell al fianco e invece... :asd:

Ogni scarrafone... :O

Mucchina Volante
09-06-2010, 10:52
Purtroppo per te il livello "cesso" è soggettivo; fossi in te non direi davanti ai miei amici che ho solo rimorchiato tope, rischi di finire come gente di mia conoscenza convinta di avere la Campbell al fianco e invece... :asd:

*

MalefiQue1984
09-06-2010, 10:52

L'importante è crederci.... :asd:

il menne
09-06-2010, 10:55

Hmmm... applicando sto ragionamento a contrariis, allora per qualcuna forse potrei sembrare bello anche io ..... :asd: :asd:

MalefiQue1984
09-06-2010, 10:58
Avere un pò di maniglie dell'amore rende strani?altro che amore... :D

Mucchina Volante
09-06-2010, 10:59
Hmmm... applicando sto ragionamento a contrariis, allora per qualcuna forse potrei sembrare bello anche io ..... :asd: :asd:

il discorso è che ci sono certi soggetti che si vantano della figosità della loro ragazza, facendosi ridere dietro dagli amici perchè tale gnocca pazzesca è in realtà un mix fra un trans e un barilotto di birra...:stordita:

MalefiQue1984
09-06-2010, 11:02
il discorso è che ci sono certi soggetti che si vantano della figosità della loro ragazza, facendosi ridere dietro dagli amici perchè tale gnocca pazzesca è in realtà un mix fra un trans e un barilotto di birra...:stordita:

Mi chiedo come si faccia a vantarsi di cose inesistenti,meglio tacere no?questi uomini di oggi :asd:

TheBlackWolf
09-06-2010, 11:05
Ragazzi (e OVVIAMENTE ragazze:asd: ), mi state tirando su il morale...
cmq, giusto per partecipare alla stranezza collettiva...
-non fumo e odio quello che lo fanno in mia presenza
-ho smesso di bere caffè da 6 mesi e mi chiedono se sono diventato pazzo
-non sopporto le discoteche
-amo l'inverno e la neve (sopratutto quando ci sono 30-40 cm sulle strade e vedere quelli con i suv piantati a bordo strada:D )
-mai preso una sbronza in vita mia (e sono un trentino!!!)
-sono lunatico,introverso incazzoso con il mondo
-ho 26 anni e sono sposato e genitore di una bimba
-preferisco stare con mia moglie piuttosto che andare in giro a cazzeggiare
-odio il calcio, lo considero uno degli sport più stupidi del mondo
- (mi fermo per non fare una lista chilometrica :D :D )

iron58p
09-06-2010, 11:12
Mah, continuo a pensare che le piu' grosse sbandate a cui abbia assitito sono relative a uomini e donne niente affato superfighi/e.

Non mi interessa una donna che risponde solo a criteri estetici, non parliamo poi di quelli fisici : dopo qualche settimana con quella persona non ci si rende piu' conto se e' bella e meno, l'occhio si abitua, ma l'attenzione si sposta verso l'interiore, il carattere, il fascino....sono cose molto piu' durevoli.

Ja]{|e
09-06-2010, 11:13
-odio il calcio, lo considero uno delgi sport più stupidi del mondo

Perché? Vanne fiero piuttosto

-amo l'inverno e la neve (sopratutto quando ci sono 30-40 cm sulle strade e vedere quelli con i suv piantati a bordo strada:D )

Tutti i trentini che conosco sono così, malati per la neve, la maggior parte fanno snowbord o comunque vanno a sciare non appena il tempo lo permette!

Mi pare che in questo forum sei in buona compagnia :D

:flower: Ho diversi amici sposati e con figli, reputo "strani" solo quelli che si privano di vivere per dedicarsi solo ai figli ed in maniera maniacale...

Don Peppone
09-06-2010, 11:13
Manco io scherzo :asd:

- Quando parlo con una persona, non riesco a guardarla negli occhi, giro sempre lo sguardo, tant'è che in classe dicono che sono strabico! :D
- Ogni tanto dico cose che fanno ridere solo me :p
- bevo poco caffè
- Odio l'alcool, mezza birra mi gonfia lo stomaco e mi fa fare dei ruttazzi tremendi, perciò evito. :O
- Mi capita di mangiare la banana con la nutella.
- Anche d'estate, dormo con una coperta, seppur leggera, altrimenti non prendo sonno.
- Mi alzo sempre alle 7 di mattina a prescindere dall'orario in cui sia andato a dormire.
- Quando ho un appuntamento temo sempre di essere in ritardo, quando invece arrivo almeno 10 minuti prima :asd:
- Odio quando le persone sfottono o provocano (seppur per gioco) in continuazione. Inizio ad innervosirmi e devo allontarmi o succede qualcosa di brutto. :asd:
- Mi sa che sono l'unico fumatore (seppur non accanito) che non vuole smettere assolutamente, pur sapendo dei danni ( e non sto fumando da un po' :rolleyes: )
- Ordino tutti i libri e quaderni in ordine di grandezza
- Odio piastrarmi i capelli (al contrario di molto miei coetanei) lo faccio poche volte, anzi, non sono nemmeno io a farli, ma un mio amico che li sa conciare bene :)
- A scuola non ho mai avuto problemi riguardo al profitto, però nel mio inconscio cerco sempre di fare il minimo indispensabile, pur sapendo di poter avere voti maggiori. :rolleyes:
- Molte volte amici mi chiamano per uscire e rifiuto a causa della pigrizia. :stordita:
- Quando un oggetto non funziona, inizio a bestemmiare come un turco ... :asd:
- So a memoria i numeri di telefono e le targhe delle automobili delle persone che mi interessano :p
- Non mi piacciono le discoteche, non mi piace ballare, anche se un paio di volte l'ho fatto per attaccar bottone. :)
- Mi mancano ancora 2 anni per prendere la patente e già guido l'auto di mio Padre. :asd:
- Non sono per niente spendaccione ( ho amici che lo sono eccome :( ) e ho un bel gruzzoletto da parte.
- Cerco di mettermi sulla "buona strada" (bene inteso come non fumare, mangiare poco e fare sport) ma da solo duro poco :p
- Mangio anche se non ho appetito, non so perchè, devo avere lo stomaco pieno per fermarmi :asd:
- Se mi fanno assaggiare qualcosa che odio, vomito all'istante
- A casa la pipì la faccio seduto, non so perchè, ma in qualsiasi altro luogo no
- Ho bisogno di tenere sempre la porta chiusa, sia quella della mia stanza, sia quella d'ingresso (che chiudo a chiave :asd:)
- Quando giro per la strada da solo (ES. per andare dagli amici) mi prende l'ansia.

EDIT: Mazza quante cose che ho scritto, so proprio strano :)

iron58p
09-06-2010, 11:15
-odio il calcio, lo considero uno delgi sport più stupidi del mondo
- (mi fermo per non fare una lista chilometrica :D :D )

Mi concedi una battuta scherzosa ?? :)

sono uomo naturalmente :mbe:

Se tu fossi una donna non ti troverei interessante :D

Ma per tante cose la penso come te

TheBlackWolf
09-06-2010, 11:22
Mi concedi una battuta scherzosa ?? :)

sono uomo naturalmente :mbe:

Se tu fossi una donna non ti troverei interessante :D

Ma per tante cose la penso come te

per molte donne... nella mia missione redentiva :D con mia moglie sono riuscito a farla smettere di fumare e bere molto meno (non che prima di ubriacasse, intendiamoci)
di occasioni ne ho avute parecchie, solo che da bravo p...a e timido quale sono me le sono lasciate sfuggire:cry:

Ja]{|e
09-06-2010, 11:25
- Odio l'alcool, mezza birra mi gonfia lo stomaco e mi fa fare dei ruttazzi tremendi, perciò evito. :O

Ma perché vi fate tutti queste seghe mentali? Non è che è obbligatorio bere... guarda... c'era una mia amica che una volta tutta timida mi ha confessato che a lei non piace bere, io le ho detto che era inutile che spendeva soldi per prendere una cosa che non si sarebbe bevuta, l'ho convinta a fregarsene e giuro, non se ne accorge nessuno e nessuno le dice niente se al pub beve analcolico e al ristorante vuole l'acqua, tanto lo sappiamo.... ridiamo invece di quelli che bevono sempre come le spugne e magari un giorno ordinano una cocacola, ma quello è perché immaginiamo che probabilmente la sera di primo ha esagerato con l'alcool :D

- Mi capita di mangiare la banana con la nutella.

Compare, io mi ci sono fatta un cenone di capodanno, io, banana&nutella, computer...

- Mi alzo sempre alle 7 di mattina a prescindere dall'orario in cui sia andato a dormire.

Ecco, questo si, anche a me mi prendono per esaurita :D

- Odio quando le persone sfottono o provocano (seppur per gioco) in continuazione. Inizio ad innervosirmi e devo allontarmi o succede qualcosa di brutto. :asd:

Questi in effetti io li prenderei a legnate... :mad:

- Mi sa che sono l'unico fumatore (seppur non accanito) che non vuole smettere assolutamente, pur sapendo dei danni ( e non sto fumando da un po' :rolleyes: )

Mmmm ne conosco altri...

- Odio piastrarmi i capelli (al contrario di molto miei coetanei) lo faccio poche volte, anzi, non sono nemmeno io a farli, ma un mio amico che li sa conciare bene :)

:eek: ma sei maschio o femmina?

- A scuola non ho mai avuto problemi riguardo al profitto, però nel mio inconscio cerco sempre di fare il minimo indispensabile, pur sapendo di poter avere voti maggiori. :rolleyes:

Idem, ma se devi fare l'università per esperienza ti consiglio di iniziare a studiare, 'ché dopo cinque anni di non fare niente poi riprendere a studiare è dura...

TheBlackWolf
09-06-2010, 11:28
{|e;32246299']

eccomi qui pronto :D :D

Don Peppone
09-06-2010, 11:30
{|e;32246299']Ma perché vi fate tutti queste seghe mentali? Non è che è obbligatorio bere... guarda... c'era una mia amica che una volta tutta timida mi ha confessato che a lei non piace bere, io le ho detto che era inutile che spendeva soldi per prendere una cosa che non si sarebbe bevuta, l'ho convinta a fregarsene e giuro, non se ne accorge nessuno e nessuno le dice niente se al pub beve analcolico e al ristorante vuole l'acqua, tanto lo sappiamo.... ridiamo invece di quelli che bevono sempre come le spugne e magari un giorno ordinano una cocacola, ma quello è perché immaginiamo che probabilmente la sera di primo ha esagerato con l'alcool :D

Compare, io mi ci sono fatta un cenone di capodanno, io, banana&nutella, computer...

Ecco, questo si, anche a me mi prendono per esaurita :D

Mmmm ne conosco altri...

:eek: ma sei maschio o femmina?

Idem, ma se devi fare l'università per esperienza ti consiglio di iniziare a studiare, 'ché dopo cinque anni di non fare niente poi riprendere a studiare è dura...

No, allora, non mi faccio nessuna sega mentale per l'alcool, solo che ho notato che a parecchi coetanei (e non) piace gustarsi la birra, o il cicchetto, quello che volete voi, a me invece da proprio fastidio. Sono maschio :asd: Di studiare, se andrò all'università, mi metterò seriamente, ma per adesso, se non c'è necessità, non credo che farò oltre quello che faccio :stordita: (scherzo :asd:)

Per la banana & nutella, sarà raro, sarà strano, però mi piace un casino. :p
L'unica cosa che davvero non riesco a capire è perchè mi sveglio alle 7 anche vado a dormire alle 4 :muro: cioè, il record sarà stato alzarmi alle 9, massimo 10, ma non di più. :stordita:

Benia
09-06-2010, 12:20
- Ricordo tanti e tanti momenti di vita anche di quando avevo solo 2 o 3 anni (potrei ricostruire ogni scena e dialogo).
- Devo smontare, montare e modificare qualsiasi cosa...
- Sono un patito di automobili e della meccanica in generale.
- Mi accanisco sul PC-Hardware perchè costa meno di un'officina meccanica.

letsmakealist
09-06-2010, 13:07
ora che il thread si è rimesso un po' su dei binari meno accidentati faccio la mia lista:

condivido con alcuni che han già postato:

- totale mancanza di ambizione e rigetto di qualsiasi forma di competizione che non sia con me stesso,
- ho la patente, ma odio guidare e se posso evito di prendere la macchina (meglio 3 quarti d'ora a piedi che 10 minuti in macchina),
- scomposizione di qualsiasi numero (soprattutto le vecchie targhe delle automobili) in prodotti di numeri primi,

e poi aggiungo:

- ho paura del fuoco, non riesco ad accendere fiammiferi nè accendini (per fortuna ho la cucina con le candelette elettriche),
- ho una forma di fobia nei confronti dei bambini, soprattutto quelli piccolissimi. mi provocano forte disagio, anche solo se siamo nello stesso ambiente. quando è possibile in aereo chiedo alla hostess di cambiare posto, se ci capito vicino,
- il mio livello di sopportazione nei confronti della "gente" è generalmente molto basso, di solito dopo un contatto prolungato (magari al lavoro) sono costretto all'isolamento (ovvero mi barrico in casa) per "decontaminarmi".
- non mangio mai fuori dai pasti
- detesto bere acqua al mattino presto, la sola idea mi fa star male

krizalid
09-06-2010, 13:09
Questo tread potrebbe essere oro colato per un potenziale Psichiatra...uscirebbe fuori un trattato a dir poco fenomenale :asd:

elevul
09-06-2010, 13:18
- totale mancanza di ambizione e rigetto di qualsiasi forma di competizione che non sia con me stesso,

Mi aggiungo anche io per questa. :D

Don Peppone
09-06-2010, 13:25
Questo tread potrebbe essere oro colato per un potenziale Psichiatra...uscirebbe fuori un trattato a dir poco fenomenale :asd:

:D è vero...
cmq mi sa che la persona più strana sono io. :asd:
P.S: secondo voi, è strano a 16 anni aver avuto solo 2 ragazze ?

Chevelle
09-06-2010, 13:52

Diresti lo stesso ad una persona strafatta di bamba e alcool per sballarsi il sabato sera?

theultras
09-06-2010, 13:55

no, conosco gente che a 20 anni ne ha avuta una o 0...

mi sono venute in mente un paio di cose su di me che fanno stranire i miei amici:

ricordo tutto quello che qualcuno mi dice e quello che faccio...infatti quando qualcuno mi racconta qualcosa, 2 volte su 3 gli dico: sisi me l'hai già detto :D
e mi ricordo cose che ho fatto anni e anni e anni fa

non riesco mai a dormire un sonno di fila, mi sveglio tantissime volte ( tranne quando vado a letto ubriaco :asd: )

sogno sempre anche se dormo solo 2 minuti...e mi ricordo sempre almeno un sogno per notte :asd:

Don Peppone
09-06-2010, 13:57
no, conosco gente che a 20 anni ne ha avuta una o 0...

Sai com'è, ho amici che cambiano spesso tipa, in particolare il mio migliore amico prima ne cambiava una a settimana, e quando parlano dell'argomento io mi sento un po' a disagio (anche perchè l'ultima ragazza l'ho avuta a 14 anni ...)

Ogni tanto mi preoccupo ... :confused:

theultras
09-06-2010, 14:03
Sai com'è, ho amici che cambiano spesso tipa, in particolare il mio migliore amico prima ne cambiava una a settimana, e quando parlano dell'argomento io mi sento un po' a disagio (anche perchè l'ultima ragazza l'ho avuta a 14 anni ...)

Ogni tanto mi preoccupo ... :confused:

vabbè diciamo che ti perdi del "divertimento" :asd: ma anche tanti problemi ;)

poi se sei un tipo che cerca la storia seria, non deve essere un'ossessione e prima o poi arriva, se invece vuoi storie anche solo da 1 ora, di possibilità in giro ne trovi...e tante :D

il menne
09-06-2010, 14:16

Direi proprio di NO.

Io per esempio a 16 anni non ne avevo avuta nessuna... e nessuna ne avrei avuta ancora per diverso tempo..... ( inoltre a 16 anni ne dimostravo almeno 4-5 di meno... il che all'epoca era assai penalizzante, ora invece visto che continuo a dimostrare sempre diversi anni di meno la cosa potrebbe rivelarsi vantaggiosa.... :asd: )

Don Peppone
09-06-2010, 14:20
vabbè diciamo che ti perdi del "divertimento" :asd: ma anche tanti problemi ;)

poi se sei un tipo che cerca la storia seria, non deve essere un'ossessione e prima o poi arriva, se invece vuoi storie anche solo da 1 ora, di possibilità in giro ne trovi...e tante :D
Si, in effetti a me piacerebbe la storia seria, di avere la ragazzina per 1 oretta, giusto per dire "ho la ragazza, yeah xD" non fa per me.
Però un po' mi preoccupava il fatto di essere single attualmente.
Direi proprio di NO.

Io per esempio a 16 anni non ne avevo avuta nessuna... e nessuna ne avrei avuta ancora per diverso tempo..... ( inoltre a 16 anni ne dimostravo almeno 4-5 di meno... il che all'epoca era assai penalizzante, ora invece visto che continuo a dimostrare sempre diversi anni di meno la cosa potrebbe rivelarsi vantaggiosa.... :asd: )

Bhe anche nel mio caso, se non fosse per il fisico, non mostrerei la mia età. :asd:
Ho pochissima barba (anzi a me cresce ancora la peluria, niente barbetta :D) quindi sembra un viso più giovine :D

Benia
09-06-2010, 14:30
Altra cosa...
- non ho la necessità di aprire un account facebook

Cafe Shock
09-06-2010, 14:31
ammazza era interessante la discussione, sta diventando ricettacolo di quelli che non fottono... ma poi hai 16 anni, dai ...

Don Peppone
09-06-2010, 14:32
Altra cosa...
- non ho la necessità di aprire un account facebook
Nemmeno io avevo la necessità di farlo ... ma, da quando l'ho fatto, la mia vita è cambiata ... :eek:
Provalo ;)
ammazza era interessante la discussione, sta diventando ricettacolo di quelli che non fottono... ma poi hai 16 anni, dai ...

Io non ho mica detto che non fotto, eh. :D
Cioè, è vero, però ho fatto altre cosuccie con l'ultima ragazza. :oink:

Narkotic_Pulse___
09-06-2010, 14:34
Odio piastrarmi i capelli (al contrario di molto miei coetanei) lo faccio poche volte, anzi, non sono nemmeno io a farli, ma un mio amico che li sa conciare bene {|e;32246299']:eek: ma sei maschio o femmina?

anche io mi piastro i capelli e sono maschio a tutti gli effetti. :D

Cafe Shock
09-06-2010, 14:35
Nemmeno io avevo la necessità di farlo ... ma, da quando l'ho fatto, la mia vita è cambiata ... :eek:
Provalo ;)

Io non ho mica detto che non fotto, eh. :D
Cioè, è vero, però ho fatto altre cosuccie con l'ultima ragazza. :oink:

ma che me frega...:sofico:
ma beato te che c'hai 16 anni ancora... li vorrei avere di nuovo io... goditeli:D

Rainy nights
09-06-2010, 14:35
Provalo ;)

:asd: Illuminaci...

Don Peppone
09-06-2010, 14:37

Hai una cosa in più da fare il pomeriggio :asd:
Aggiungere foto, album, commenti, vedere che la gente ti tagga nelle foto, chat, ecc... xD

Erano cose che prima manco consideravo ... però devo ammettere che effettivamente sto un po' di più sul pc :asd:
Sembra na tossicodipendenza :D

Cafe Shock
09-06-2010, 14:38

ahah dai è carino... fa tenerezza :D

Don Peppone
09-06-2010, 14:38
ahah dai è carino... fa tenerezza :D

:asd: non dite così che mi sciolgo :V

sauro82
09-06-2010, 14:42
Avessi io undici anni in meno :cry:

il menne
09-06-2010, 14:45
Alcune altre mie "stranezze" che mi son venute in mente:

- Nonostante la macchina abbia la chiusura centralizzata con telecomando e allarme, io DEVO comunque controllare e RICONTROLLARE se gli sportelli (tutti ) sono chiusi, se no sto male !

- Nel tragitto casa-lavoro-casa devo fare sempre il solito percorso, se per qualche ragione devo deviare non mi sento tranquillo.

- Ho la mania della pulizia personale, nel senso che ODIO sentirmi sudato, il che significa che faccio diverse docce al giorno ( una al mattino, una prima di pranzo se riesco, se no sto male, una quando torno dal lavoro o dopo la palestra, ovvio e spesso anche una prima di andare a dormire.... e questo anche d'inverno...).

- Se un pezzo musicale o un album mi piace davvero arrivo a risentirlo anche 20 volte al giorno.

- Se un film mi piace arrivo a rivedere il dvd/bluray decine di volte in poche settimane....

- Sono pignolo all'inverosimile

- Tendo ad essere polemico

- Ho un caratteraccio

- Se vengo disturbato e vengo interrotto quando sono intento in alcune attività hobbystiche ( tipo ca**eggiare al pc, sessione di gaming od oc, modding, visione di bluray, ecc ) mi innervosisco alquanto.

Che bel soggettino, eh? :D

Cafe Shock
09-06-2010, 14:51
più leggo questo thread, più mi convinco che "visto da vicino nessuno è normale" ( Franco Basaglia ).

CUBIC84
09-06-2010, 14:54
Oltre a quello che ho detto in prima pagina

- Metto vestiti con le maniche lunghe anche in estate

Ne ho anche altre di stranezze

- Se parlo con una persona più alta di me mi sento un pochino a disagio (se la persona è seduta però no, va tutto bene)
- Odio il cambio manuale nelle automobili, lo trovo stupidamente anacronistico (o anacronisticamente stupido :asd:)
- Ho sempre caldo, anche in inverno
- Non mi piace andare al mare
- In certi frangenti, l'asimmetria mi fa davvero incazzare (Htc Smart... Quando l'ho visto non credevo ai miei occhi, la disposizione dei pulsanti in basso è orribile, hanno assunto delle scimmie ubriache per fare uno schifo del genere :asd:)

Per ora può bastare :D

theultras
più leggo questo thread, più mi convinco che "visto da vicino nessuno è normale" ( Franco Basaglia ).

diciamo pure: "tutti sono strani" piccola modifica che rende di più l'idea :O

TheBlackWolf
- Nonostante la macchina abbia la chiusura centralizzata con telecomando e allarme, io DEVO comunque controllare e RICONTROLLARE se gli sportelli (tutti ) sono chiusi, se no sto male !

ti capisco perfettamente...
dimenticavo - ODIO FESSSSSBOOK

Benia
09-06-2010, 15:22
Provalo ;)
In che senso? Spiegati meglio!:)

Don Peppone
09-06-2010, 15:24
In che senso? Spiegati meglio!:)

L'ho spiegato sopra, per me è un passatempo piacevole! ;) e ripeto, di facebook fino a Settembre scorso me ne sbattevo, da quando mi sono iscritto invece l'ho apprezzato sempre più :)
Il dire "la mia vita è cambiata" è una cazzata, però mi piace come frase. :asd:

Benia
09-06-2010, 15:30
Capisco:eek:

Don Peppone
09-06-2010, 15:33
Capisco:eek:

netsky3
09-06-2010, 15:33
Hai una cosa in più da fare il pomeriggio :asd:
Aggiungere foto, album, commenti, vedere che la gente ti tagga nelle foto, chat, ecc... xD

Erano cose che prima manco consideravo ... però devo ammettere che effettivamente sto un po' di più sul pc :asd:
Sembra na tossicodipendenza :D

E c'è da esserne contenti? E' tristissimo...
Non pensi che potresti spendere meglio quel tempo? (come ho fatto io):fagiano:

Don Peppone
09-06-2010, 15:36
E c'è da esserne contenti? E' tristissimo...
Non pensi che potresti spendere meglio quel tempo? (come ho fatto io):fagiano:

Be, stare un'oretta sul pc prima di uscire non mi sembra che sia così triste!
Almeno passo un po' il tempo senza scoglionarmi :)

sauro82
09-06-2010, 15:39
- Metto vestiti con le maniche lunghe anche in estate

- ....

- Ho sempre caldo, anche in inverno

:wtf:

Don Peppone
09-06-2010, 15:40
:wtf:

Se ti sembra strano, hai svelato il mistero. :asd:
E' strano. :asd:

theJanitor
09-06-2010, 15:42

più che altro, come spesso accade, sta diventando una gara a chi vuole mostrarsi più "strano".
L'unica alternativa sarebbe che questo forum è un centro di recupero per maniaci di ogni genere :asd: :asd:

Lor3n5o
09-06-2010, 15:51
Uh, ma allora... ne esitono altri come me!

Ok, ok, è un forum d'informatica, ed è inevitabile che il nerdometro tenda al fuori scala :asd: ma comunque è confortevole sapere che ci sono persone forse messe anche peggio di me :asd: (in tutta amicizia eh ;))

Ma veniamo a me e al mio outing.

1) 33 anni, 34 tra due mesi, vergine (no, non il segno il zodiacale...)
Aggiungo, mai avuto una singola relazione.
Semplicemente, avere una donna (finora) non mi ha mai interessato a tal punto da dover "passare all'azione". Forse (o forse no) dipende anche in parte dal fatto che

2) Sto ancora in casa dai miei, anche se ho un lavoro fisso da ormai 11 anni.
Anche se sto valutando di sloggiare, perché, per quanto ultramaggiorenne e indipendete, sto sempre convivendo con altre due persone, e il mio obiettivo è starmene propio per i cazzacci miei. Solo che sfogliando un qualsiasi giornale di annunci immobiliari mi schianto con la realtà dei prezzi attuali, e la voglia se ne va a donnine.

3) Odio il calcio. Non è che non mi piace. Lo ODIO!.
Una volta mi era indifferente, non mi interessava, guardavo gli amici scannarsi per la juve, l'inter e dicevo "boh, contenti loro".
Ma ora le cose sono peggiorate. Qui in italia sembra esistere solo uno sport. E immaginatevi quanto contento sono ora che iniziano i mondiali :mad:

4) Non ho nessun amico degno di questa definizione.
Ne avevo diversi, ma poi, chi sposato, chi emigrato per lavoro, chi m.i.a., mi ritrovo solo con "conoscenti" e "colleghi di lavoro" che ce ne sono di simpatici e piacevoli da parlarci, ci si fa un cicchetto insieme o una pizzata ogni tanto (ogni "tanto" tanto...), ma restano lontani dalla definizione che ho io di "amico".

5) Non mi piace guidare.
Ho la patente, da 9 anni, l'ultima volta che ho preso in mano un volante è stato all'esame di pratica. All'epoca l'avevo fatta solo per ragioni lavorative. Se mi mettessi a guidare ora sarebbero cazzi amari.
Le mie necessità non richiedono l'uso di un'automobile.
"Beh, c'è il lavoro no?" Direte voi. Eh già, come ho detto, ho fatto la patente per questioni di lavoro, e indovinate dove lavoro? A Venezia.
E comunque guidare NON mi piace. Lo trovo troppo complicato per una cosa cosi banale come lo spostarsi da un luogo ad un altro.
Premi la frizione, metti la prima, lascia la frizione, accelera un po', ripremi la frizione, metti la seconda, lascia la frizione, accelera un altro po', ri-ripremi la frizione, riaccel-EBBASTAAAA! Il mio sogno di macchina è quella dove ti siedi, punti un dito sul navigatore dicendo "Vai qui" e lei parte da sola mentre tu ti leggi il giornale o ti fai un bel sonnellino. Fantascienza, lo so (per ora)

5) Un'altra cosa che lascia basiti gli altri, ma questa volta non è direttamente colpa mia.
Quando scoprono che non sono battezzato (e quindi manco "comunionato" e cresimato) mi guardano come se gli avessi detto che vengo da saturno.
"Non ti vogliamo crescere con un imposizione del genere, visto che quando uno nasce ne ha già abbastanza di imposizioni.
Se vuoi battezzarti fallo. Puoi diventare cattolico o buddista o ebreo o qualsiasi altra cosa. L'importante è che sia una decisione completamente ed esclusivamente tua." Questa è la spiegazione dei miei genitori, che non riuscirò mai a ringraziare abbastanza per questo. Mi hanno lasciato la LIBERTA' di scegliere.
E vedere le reazioni di meraviglia negli altri quando gli spiego ciò, ecco questo a me lascia basito.

Ok, per oggi mi sono sputtanato anche troppo...
Lieto di non essere l'unico alieno. ;)

Don Peppone
09-06-2010, 16:00
Le uniche cose che non capisco sono:
- Essere vergini a 34 anni, anche se non si ha una relazione :eek: :eek: :eek:
- Non guidare con la patente (come fa mia madre :asd:) :eek: :eek: :eek:
Cioè, io che non ho la patente già la so guidare e non sto più nella pelle, e leggo di gente che ce l'ha e se ne sbatte, mi infastidisce un po' :O

krizalid
09-06-2010, 16:10
Leggendo mi sono venute in mente altre stranezze oltre al vestirmi "belle epoque" (a detta di altri, per me non è che sono poi così strana):

- non ho un account facebook, non uso skype, nè messenger (il che mi fa stare molto bene, tagliata fuori da tutte le "puzze" di paese, mi sento leggera);

- cracko (non che creo io i crack, uso quelli già fatti, il che appunto ai miei occhi mi fa apparire totalmente normale, ma agli occhi degli altri la parola "crackare" sembra chissà cosa) i sistemi operativi, i giochi e i programmi;

- con l'aiuto del mio ragazzo ho imparato a distinguere il modello di camion in autostrada dall'attaccatura dello specchietto.

:banned:

Lor3n5o
09-06-2010, 16:12
Le uniche cose che non capisco sono:
- Essere vergini a 34 anni, anche se non si ha una relazione :eek: :eek: :eek:
- Non guidare con la patente (come fa mia madre :asd:) :eek: :eek: :eek:
Cioè, io che non ho la patente già la so guidare e non sto più nella pelle, e leggo di gente che ce l'ha e se ne sbatte, mi infastidisce un po' :O

Personalmente, per la patente, come ho detto, l'ho fatta più per "cause di forza maggiore" che per reale scelta. Non ho motivi reali per prendermene una.

Per il fatto dei vergini, e sempre personalmente parlando.
Si profilano due opzioni, mi pare.

Trovare una donna che le piace darla in giro come se fosse un pacchetto di caramelle... non so te ma io finora non ne ho trovata una.

Opzione due. Andare per i viali.
Pagare una donna (il 99.9% delle volte sfruttata e contro la sua volontà) per fare sesso, lo trovo infinitamente più degradante che il darsi da fare con la manina.

Don Peppone
09-06-2010, 16:16
Personalmente, per la patente, come ho detto, l'ho fatta più per "cause di forza maggiore" che per reale scelta. Non ho motivi reali per prendermene una.

Trovare una donna che le piace darla in giro come se fosse un pacchetto di caramelle... non so te ma io finora non ne ho trovata una.

Pagare una donna (il 99.9% delle volte sfruttata e contro la sua volontà) per fare sesso, lo trovo infinitamente più degradante che il darsi da fare con la manina.

L'ho trovata :D ... la mia ultima ragazza 2 anni fa, era così, mi misi insieme solo per quello. :help:
Poi non volevo offenderti o dirti di andare con donne a pagamento, che personalmente trovo anch'io schifose.

Lor3n5o
09-06-2010, 16:22
L'ho trovata :D ... la mia ultima ragazza 2 anni fa, era così, mi misi insieme solo per quello. :help:
Poi non volevo offenderti o dirti di andare con donne a pagamento, che personalmente trovo anch'io schifose.

No, tranquillo, nessuna offesa ;)
Sono solo rimasto un po' perplesso al tuo stupore su una cosa che pensavo fosse un po' ovvia, e quindi ho precisato. :cincin:

theJanitor
09-06-2010, 16:22

a meno di trovarne una con l'istinto della crocerossina anche una che la da facile devi comunque "conquistarla" e per uno che a 34 anni non ha mai avuto una relazione non è una cosa così scontata come sembra

krizalid
09-06-2010, 16:23
Eh dai su non ti arrabbiare krizalid :mano: :cincin:

Se passa il mietitore ti falcia :cry:

niko*
09-06-2010, 16:23
bello sto thread :D

MauritiusX
09-06-2010, 17:28
- cracko (non che creo io i crack, uso quelli già fatti, il che appunto ai miei occhi mi fa apparire totalmente normale, ma agli occhi degli altri la parola "crackare" sembra chissà cosa) i sistemi operativi, i giochi e i programmi;

Cosa hai osato dire ? Ma non lo sai che questo forum non tollera esternazioni di questo tipo ?

Vergognati !

Tasslehoff
09-06-2010, 17:56
Cosa hai osato dire ? Ma non lo sai che questo forum non tollera esternazioni di questo tipo ?

Vergognati !Per uno che cerca in tutti i modi di rispettare le licenze (!= da pagare pagare pagare supinamente...) c'è solo una cosa più fastidiosa di chi se ne sbatte, ed è chi fa della facile ironia su questo fenomeno... :rolleyes:

Narkotic_Pulse___
09-06-2010, 18:11
:stordita: anche dentro o solo fuori?
anche dentro ;)

feboss
09-06-2010, 19:02
La cosa che mi fa apparire strano agli occhi degli altri...
1)Hoo una concezione particolare della relazione e dell'amore.
Massima libertà e condivisione del proprio essere.Stare insieme per essere più liberi e non per imporre regole di esclusività
Non sono geloso e con la mia donna posso condivedere anche il fatto di andare con altre donne o lei con altri uomini.Non considero la mia partner come mia esclusiva sessuale. Per me il sesso è una cosa mentre l'amore una cosa totalmente diversa e non necessariamente deve esserci una cosa per avere anche l'altra...Ho semplificato di molto il concetto ma dietro ci sono motivazioni filosofiche e "religiose"
2)Ho avuto una lunga relazione con una escort.E tra le tutte è stata l'unica di cui mi sono veramente innamorato.
3)Preferisco passare il mio tempo libero a casa.E a volte di tempo libero ne ho parecchio.
4)Amo dormire con la finestra aperta anche di inverno(una volta ho rischiato di rompere l'impianto di riscaldamento della stanza in cui dormivo. -20gradi)
5)Sono pro per i figli alle coppie di genitori dello stesso sesso.No i figli non cresceranno traumatizzati...
6)Considero il matrimonio una cosa da abolire.
7)Non guardo mai tv

Ja]{|e
09-06-2010, 19:28
e cmq capitava anche alle "cesse"... inzomma lì basta che sculetti, fissi uno e per la serata hai il "bagnino" assicurato.

Si, ma intendevo dire che succede solo se la ragazza lo vuole, altrimenti è impossibile ritrovarsi con la lingua ficcata in gola senza accorgersene :D

5) Un'altra cosa che lascia basiti gli altri, ma questa volta non è direttamente colpa mia.
Quando scoprono che non sono battezzato (e quindi manco "comunionato" e cresimato) mi guardano come se gli avessi detto che vengo da saturno.
"Non ti vogliamo crescere con un imposizione del genere, visto che quando uno nasce ne ha già abbastanza di imposizioni.
Se vuoi battezzarti fallo. Puoi diventare cattolico o buddista o ebreo o qualsiasi altra cosa. L'importante è che sia una decisione completamente ed esclusivamente tua." Questa è la spiegazione dei miei genitori, che non riuscirò mai a ringraziare abbastanza per questo. Mi hanno lasciato la LIBERTA' di scegliere.
E vedere le reazioni di meraviglia negli altri quando gli spiego ciò, ecco questo a me lascia basito.

Che ficata, anch'io vorrei sbattezzarmi ma mia madre morirebbe d'infarto, nel mio paesello ne conosco solo uno che l'ha fatto e adesso è considerato da tutti come un pazzo assatanato :D

sauro82
09-06-2010, 19:37
eeeeeeeeeee madonna.
Siamo nella Piazzetta, non nella sezione di informatica. Non linciatemi così!

Esiste un regolamento generale del forum che hai accettato nel momento dell'iscrizione.
Non si può parlare di pirateria, punto.

Alexi@
09-06-2010, 19:58
- Non sopporto le discoteche
- Nel portafoglio ordino le banconote in base al taglio
- Detesto stare al sole per prendere la tintarella
- Faccio la doccia calda anche d'estate
- Ho un pessimo senso dell'orientamento,basta una piccola deviazione dal tragitto che faccio di solito e io mi perdo
- Non ho intenzione di sposarmi e avere figli
- Coltivo piante carnivore

Guren
09-06-2010, 20:05
ho appena cambiato lavoro per tornare a vivere in Cina... ma odio la Cina ed i cinesi :stordita:

Don Peppone
09-06-2010, 20:05
Per uno che cerca in tutti i modi di rispettare le licenze (!= da pagare pagare pagare supinamente...) c'è solo una cosa più fastidiosa di chi se ne sbatte, ed è chi fa della facile ironia su questo fenomeno... :rolleyes:
Per quanto costano programmi, licenze ed altro, non mi soprendo ...
- Non sopporto le discoteche
- Nel portafoglio ordino le banconote in base al taglio
- Detesto stare al sole per prendere la tintarella
- Faccio la doccia calda anche d'estate
- Ho un pessimo senso dell'orientamento,basta una piccola deviazione dal tragitto che faccio di solito e io mi perdo
- Non ho intenzione di sposarmi e avere figli
- Coltivo piante carnivore

:eek: figata ... :asd:

Guren
09-06-2010, 20:07

oggi mi sono perso a 100mt dall'appartamento dove vivo da una decina di giorni (provavo a tornare a casa dal lavoro - son 8km - senza navigatore e ad un certo punto non avevo idea di dove mi trovavo... ho acceso il tomtom ed ero a meno di 200mt da casa nella strada che faccio tutti i giorni ma solo nel verso opposto :stordita: )

il menne
09-06-2010, 20:42
ecco altre mi caratteristiche assai "strane" ( le metto via via che ci penso )

- Ho una memoria dicono impressionante, di tipo fotografico ( ma non per tutto: vedi sotto ) ; per ora mi ricordo tutto o quasi, se vado in un posto anche sconosciuto e ci devo tornare dopo anche mesi in genere mi ricordo perfettamente la strada, e mi ricordo anche particolari in genere insignificanti di un luogo o di alcune situazioni, anche a distanza di anni.

- Il bello è che invece non sono affatto fisionomista per quanto riguarda le PERSONE, non riconosco mai le persone alla sola vista, anche se spesso ci ho condoiviso tempo ed eventi sia di lavoro o di divertimento... invece appena parla riconosco la voce in genere e associo immediatamente la persona al contesto in cui l'ho vista.....

- Siccome spessissimo mi capita di essere da solo, sia al lavoro che a casa, che fuoti, ho preso la strana abitudine di parlare da solo.... mi faccio le domande e miì dò le risposte alla marzullo, :asd: ... e non ci faccio manco caso, se mi capita in contesti dove sono anche altre persone queste mi guardano così: :mbe:

- Possiedo la "strana" capacità in alcune situazioni o contesti di "estraniarmi" molto dal contesto... non so come spiegare, ma è davvero uno status "Strano" mi capita spesso in contesti molto affollati tipo cinema, o spesso in discoteca, a volte anche al ristorante, o al pub, è veramente strano da spiegare ma per me è come se il tempo in quei momenti scorresse diversamente da quallo delle altre persone, è come essere in un altro piano, da osservatore di quelle dinamiche curiose, anche i suoni sembrano ovattati, noto o faccio caso a ogni insignificante dettaglio, tutto sembra rallentato... è difficile da spiegare, lo so. ( è quasi come una meditazione ad occhi aperti.... ah, preciso che mi succede concentrandomi e non perchè abbia bevuto o altro.... )
E'chiaro che per le persone che ci fanno caso ( poche, invero ) appaio strano perchè vedere un personaggio immobile ( seduto o in piedi ) assorto in profondi pensieri che guarda chissà cosa, che appare del tutto fuori tono col contesto ( specie in disco ) :asd:

- In genere sotto la doccia canto ( malissimo ) tanto non c'è nessuno ad ascoltare le mie storpiature.

- Ho financo un altra mania: in genere non butto via nulla cui sia stato in qualche modo affezionato, il risultato è che ho gli armadi pieni di indumenti che oramai inutilizzabili da anni, o di ciarpame informatico malfunzionante o inutilizzato da anni..... a volte faccio un pianto e un lamento e mi libero di qualcosa ma gettare ste cose è per me fonte di stress.

Più rileggo quello che ho scritto ( anche negli altri post ) e più mi sembra di essere un caso da strizzacervelli :asd: :asd:

proevolution
09-06-2010, 20:49
ho appena cambiato lavoro per tornare a vivere in Cina... ma odio la Cina ed i cinesi :stordita:

ma lOL:D

perchè ci vai allora?
però andare in cina dovrebbe essere bello..credo:O

Guren
09-06-2010, 20:59
ma lOL:D

perchè ci vai allora?
però andare in cina dovrebbe essere bello..credo:O

ci vado perchè odiare la cina non significa automaticamente amare l'itaGlia :stordita:

Tasslehoff
09-06-2010, 20:59
Uh, ma allora... ne esitono altri come me!

Ok, ok, è un forum d'informatica, ed è inevitabile che il nerdometro tenda al fuori scala :asd: ma comunque è confortevole sapere che ci sono persone forse messe anche peggio di me :asd: (in tutta amicizia eh ;))

Ma veniamo a me e al mio outing.

1) 33 anni, 34 tra due mesi, vergine (no, non il segno il zodiacale...)
Aggiungo, mai avuto una singola relazione.
Semplicemente, avere una donna (finora) non mi ha mai interessato a tal punto da dover "passare all'azione". Forse (o forse no) dipende anche in parte dal fatto che

2) Sto ancora in casa dai miei, anche se ho un lavoro fisso da ormai 11 anni.
Anche se sto valutando di sloggiare, perché, per quanto ultramaggiorenne e indipendete, sto sempre convivendo con altre due persone, e il mio obiettivo è starmene propio per i cazzacci miei. Solo che sfogliando un qualsiasi giornale di annunci immobiliari mi schianto con la realtà dei prezzi attuali, e la voglia se ne va a donnine.

3) Odio il calcio. Non è che non mi piace. Lo ODIO!.
Una volta mi era indifferente, non mi interessava, guardavo gli amici scannarsi per la juve, l'inter e dicevo "boh, contenti loro".
Ma ora le cose sono peggiorate. Qui in italia sembra esistere solo uno sport. E immaginatevi quanto contento sono ora che iniziano i mondiali :mad: Asd!!! Uguale uguale uguale! Non ci posso credere! :p

4) Non ho nessun amico degno di questa definizione.
Ne avevo diversi, ma poi, chi sposato, chi emigrato per lavoro, chi m.i.a., mi ritrovo solo con "conoscenti" e "colleghi di lavoro" che ce ne sono di simpatici e piacevoli da parlarci, ci si fa un cicchetto insieme o una pizzata ogni tanto (ogni "tanto" tanto...), ma restano lontani dalla definizione che ho io di "amico".Anche per me è lo stesso, però li considero amici cmq.
Diciamo che in questo caso è la mia definizione di amico ad essere differente da quella comunemente accettata di "fido scudiero per tutta la vita a cui confidare tutto e col quale non ci sono segreti".
Tutti portiamo una maschera, anche più di una, e sono convinto che con gli amici non è diverso :O

5) Non mi piace guidare.
Ho la patente, da 9 anni, l'ultima volta che ho preso in mano un volante è stato all'esame di pratica. All'epoca l'avevo fatta solo per ragioni lavorative. Se mi mettessi a guidare ora sarebbero cazzi amari.
"Beh, c'è il lavoro no?" Direte voi. Eh già, come ho detto, ho fatto la patente per questioni di lavoro, e indovinate dove lavoro? A Venezia.
E comunque guidare NON mi piace. Lo trovo troppo complicato per una cosa cosi banale come lo spostarsi da un luogo ad un altro.
Premi la frizione, metti la prima, lascia la frizione, accelera un po', ripremi la frizione, metti la seconda, lascia la frizione, accelera un altro po', ri-ripremi la frizione, riaccel-EBBASTAAAA! Il mio sogno di macchina è quella dove ti siedi, punti un dito sul navigatore dicendo "Vai qui" e lei parte da sola mentre tu ti leggi il giornale o ti fai un bel sonnellino. Fantascienza, lo so (per ora)Lo stesso per me, non a caso nonostante abbia la patente (sono uscito dal limbo dei neopatentati 4 mesi fa a 31 anni suonati :asd: ) continuo imperterrito a vivere di pendolarismo ferroviario e bicicletta.
Odio trovarmi in mezzo al traffico, una banale coda al semaforo con più di 3 auto mi mette a disagio, se poi devo trovare parcheggio comincio a sudare.

Poi quando mi capita di parlarne salta sempre fuori il guappo che si vanta di trascorrere 3/4 della sua vita in tangenziale in coda o si vanta di chissà quali manovre del centro di Milano parcheggiando in P.zza del Duomo sopra la madonnina dopo aver tamponato il Sindaco.
Il bello è che di solito chi dice questo si bulla di te come se fossi un essere inferiore, ma proprio non riesce a capire che in quel momento lo stai profondamente compatendo :asd:

E vedere le reazioni di meraviglia negli altri quando gli spiego ciò, ecco questo a me lascia basito.Ti posso chiedere una cortesia?
La prossima volta che vedi i tuoi gli puoi cortesemente stringere la mano a nome di Tasslehoff Burrfoot, e complimentarsi per la loro intelligenza, rispetto e apertura mentale? Se lo meritano davvero, sei stato molto fortunato :)

Ok, per oggi mi sono sputtanato anche troppo...
Lieto di non essere l'unico alieno. ;)Come vedi non sei solo :D

{|e;32252271']Che ficata, anch'io vorrei sbattezzarmi ma mia madre morirebbe d'infarto, nel mio paesello ne conosco solo uno che l'ha fatto e adesso è considerato da tutti come un pazzo assatanato :DEh non dirlo a me, pensa che da me non esistono nemmeno i divorziati :eek:
La prima volta che ho incontrato qualcuno divorziato o con figli senza essere sposato ho pensato ad un miraggio...
Ne avevo sempre sentito parlare ma non li avevo mai visti! :asd:

5)Sono pro per i figli alle coppie di genitori dello stesso sesso.No i figli non cresceranno traumatizzati...Perfettamente d'accordo, è scientificamente dimostrato che l'orientamento sessuale dei genitori (anche se dello stesso sesso) è statisticamente ininfluente sull'orientamento sessuale dei figli :O

Tasslehoff
09-06-2010, 21:05
Più rileggo quello che ho scritto ( anche negli altri post ) e più mi sembra di essere un caso da strizzacervelli :asd: :asd:Rotfl! Idem per me :asd:

Davvero, sarebbe curioso avere un bel reply di un analista.
Anzi forse è meglio di no, il thread finirebbe per esaurire tutto lo storage del server che ospita il db :asd:

Xile
09-06-2010, 21:05
La cosa che mi fa apparire strano agli occhi degli altri...
1)Hoo una concezione particolare della relazione e dell'amore.
Massima libertà e condivisione del proprio essere.Stare insieme per essere più liberi e non per imporre regole di esclusività
Non sono geloso e con la mia donna posso condivedere anche il fatto di andare con altre donne o lei con altri uomini.Non considero la mia partner come mia esclusiva sessuale. Per me il sesso è una cosa mentre l'amore una cosa totalmente diversa e non necessariamente deve esserci una cosa per avere anche l'altra...Ho semplificato di molto il concetto ma dietro ci sono motivazioni filosofiche e "religiose"
2)Ho avuto una lunga relazione con una escort.E tra le tutte è stata l'unica di cui mi sono veramente innamorato.
3)Preferisco passare il mio tempo libero a casa.E a volte di tempo libero ne ho parecchio.
4)Amo dormire con la finestra aperta anche di inverno(una volta ho rischiato di rompere l'impianto di riscaldamento della stanza in cui dormivo. -20gradi)
5)Sono pro per i figli alle coppie di genitori dello stesso sesso.No i figli non cresceranno traumatizzati...
6)Considero il matrimonio una cosa da abolire.
7)Non guardo mai tv

Io ti stimo :D Però no ho ben capito se la relazione con la escort era una cosa fuori dal professionale oppure pagavi per andare con lei?!

Ja]{|e
09-06-2010, 21:07

Tu si' scemm, mica strano :sbonk:

- In genere sotto la doccia canto ( malissimo ) tanto non c'è nessuno ad ascoltare le mie storpiature.

Questo potrei scommettere che lo fanno un po' tutti :asd:

ci vado perchè odiare la cina non significa automaticamente amare l'itaGlia :stordita:

Un altro posto no? Il mondo è grande... :asd:

feboss
09-06-2010, 22:10
Io ti stimo :D Però no ho ben capito se la relazione con la escort era una cosa fuori dal professionale oppure pagavi per andare con lei?!
Pagavo per i normali 15-30 minuti...e restavo 1-2 giorni più qualche ritaglio di tempo mentre stava insieme a sua figlia.
Economicamente parlando, era lei che pagava me.Dormire da lei significava farle perdere 3 giorni di lavoro e 10ine di clienti a cui non rispondeva o diceva di no.

Rainy nights
09-06-2010, 22:13
Ecco cosa mi rende strana al momento, spendere 400 euro e restare in mutande per non prendere una mobo da 50 euro e sistemare il PC. :cry:

iron58p
09-06-2010, 22:16
Ecco cosa mi rende strana al momento, spendere 400 euro e restare in mutande per non prendere una mobo da 50 euro e sistemare il PC. :cry:

A parte il discorso sulle mutande :rolleyes: non ho capito una parola :D

Che intendevi dire ?

iron58p
09-06-2010, 22:19

Ho un'amica che mi dice le stesse cose ; dopo un mese in Cina deve scappare via perche' non ce la fa' piu'.

F1R3BL4D3
09-06-2010, 22:24
A parte il discorso sulle mutande :rolleyes: non ho capito una parola :D

Che intendevi dire ?

:O Una nuova scheda madre ( ndr una parte di un PC), dopo che una DFI è morta ( :D sarà che anche il produttore è "morto").

Rainy nights
09-06-2010, 22:44
:O Una nuova scheda madre ( ndr una parte di un PC), dopo che una DFI è morta ( :D sarà che anche il produttore è "morto").

Qua muore tutto...

lowenz
09-06-2010, 23:15
:friend: :D

Tasslehoff
09-06-2010, 23:21
Qua muore tutto...Dai su su :flower:

PS: vi prego, riapriamo il thread dei single ;)

Rainy nights
10-06-2010, 02:12
Dai su su :flower:

:vicini: :(

il menne
10-06-2010, 07:46

Eh, magari...:cry: qualcuno potrebbe aprirne uno nuovo ... il vecchio ormai è chiuso da due anni, mi pare..... :fagiano:

Don Peppone
10-06-2010, 08:09
Eh, magari...:cry: qualcuno potrebbe aprirne uno nuovo ... il vecchio ormai è chiuso da due anni, mi pare..... :fagiano:

Roba da poco, insomma. :asd:

bjt2
10-06-2010, 10:01
ecco altre mi caratteristiche assai "strane" ( le metto via via che ci penso )

- Ho una memoria dicono impressionante, di tipo fotografico ( ma non per tutto: vedi sotto ) ; per ora mi ricordo tutto o quasi, se vado in un posto anche sconosciuto e ci devo tornare dopo anche mesi in genere mi ricordo perfettamente la strada, e mi ricordo anche particolari in genere insignificanti di un luogo o di alcune situazioni, anche a distanza di anni.

- Il bello è che invece non sono affatto fisionomista per quanto riguarda le PERSONE, non riconosco mai le persone alla sola vista, anche se spesso ci ho condoiviso tempo ed eventi sia di lavoro o di divertimento... invece appena parla riconosco la voce in genere e associo immediatamente la persona al contesto in cui l'ho vista.....

- Siccome spessissimo mi capita di essere da solo, sia al lavoro che a casa, che fuoti, ho preso la strana abitudine di parlare da solo.... mi faccio le domande e miì dò le risposte alla marzullo, :asd: ... e non ci faccio manco caso, se mi capita in contesti dove sono anche altre persone queste mi guardano così: :mbe:

- Possiedo la "strana" capacità in alcune situazioni o contesti di "estraniarmi" molto dal contesto... non so come spiegare, ma è davvero uno status "Strano" mi capita spesso in contesti molto affollati tipo cinema, o spesso in discoteca, a volte anche al ristorante, o al pub, è veramente strano da spiegare ma per me è come se il tempo in quei momenti scorresse diversamente da quallo delle altre persone, è come essere in un altro piano, da osservatore di quelle dinamiche curiose, anche i suoni sembrano ovattati, noto o faccio caso a ogni insignificante dettaglio, tutto sembra rallentato... è difficile da spiegare, lo so. ( è quasi come una meditazione ad occhi aperti.... ah, preciso che mi succede concentrandomi e non perchè abbia bevuto o altro.... )
E'chiaro che per le persone che ci fanno caso ( poche, invero ) appaio strano perchè vedere un personaggio immobile ( seduto o in piedi ) assorto in profondi pensieri che guarda chissà cosa, che appare del tutto fuori tono col contesto ( specie in disco ) :asd:

- Ho financo un altra mania: in genere non butto via nulla cui sia stato in qualche modo affezionato, il risultato è che ho gli armadi pieni di indumenti che oramai inutilizzabili da anni, o di ciarpame informatico malfunzionante o inutilizzato da anni..... a volte faccio un pianto e un lamento e mi libero di qualcosa ma gettare ste cose è per me fonte di stress.

Più rileggo quello che ho scritto ( anche negli altri post ) e più mi sembra di essere un caso da strizzacervelli :asd: :asd:

Mio dio! Ma sei un mio clone!
Conservo ancora le chiavi della mia prima auto (austin metro) rottamata a malincuore (piangevo quando l'ho portata), quaderni delle elementari, macchinine anche scassate di quando ero piccolo, il pupazzo di coccolino che uscì tanti anni fa in regalo (senza un occhio, tutto cucito e ormai nero) e tante cose che per me significano ricordi... Se sento una canzone (l'alba di Riccardo Cocciante) che faceva da colonna sonora su un filmino super otto di quando ero piccolo, mi viene da piangere e non sono riuscito a capire che caxxo di canzone è quella del filmino del mio battesimo (1977) in cui ci sono tantissime persone che ormai non ci sono più e piango ogni volta che lo rivedo...

bjt2
10-06-2010, 10:04

Foto! :oink:

del PC

Scherzo!

bjt2
10-06-2010, 10:06

Cuoto! :cry:

Anche se c'è comunque occasione di tacchinare... :O

Wolfhwk
10-06-2010, 10:50
Mi aggiungo anche io per questa. :D

Non l'avrei mai detto :O

:asd: :asd: :asd: :asd:

più che altro, come spesso accade, sta diventando una gara a chi vuole mostrarsi più "strano".
L'unica alternativa sarebbe che questo forum è un centro di recupero per maniaci di ogni genere :asd: :asd:

:sbonk: :sbonk: :sbonk:

5) Non mi piace guidare.
Premi la frizione, metti la prima, lascia la frizione, accelera un po', ripremi la frizione, metti la seconda, lascia la frizione, accelera un altro po', ri-ripremi la frizione, riaccel-EBBASTAAAA! Il mio sogno di macchina è quella dove ti siedi, punti un dito sul navigatore dicendo "Vai qui" e lei parte da sola mentre tu ti leggi il giornale o ti fai un bel sonnellino. Fantascienza, lo so (per ora)

Quel cambiare marce ormai è così istintivo che la macchina è un' estensione del mio corpo. Non potrei farne a meno facilmente, siamo simbionti :asd:

simone1980
10-06-2010, 12:23
Leggendo mi sono venute in mente altre stranezze oltre al vestirmi "belle epoque" (a detta di altri, per me non è che sono poi così strana):

- non ho un account facebook, non uso skype, nè messenger (il che mi fa stare molto bene, tagliata fuori da tutte le "puzze" di paese, mi sento leggera);

- con l'aiuto del mio ragazzo ho imparato a distinguere il modello di camion in autostrada dall'attaccatura dello specchietto.

cavoli complimenti! Come mai tanto interesse????

RS7000
10-06-2010, 15:09

Premetto che la vita è tua e fai ciò che ti pare, ma possibile che a 34 anni suonati non ti è mai venuta la curiosità di "provare" una donna?
Io sono dell'avviso che l'uso e abuso di "federica" sia più squallido che andare a prostitute... opinione mia, sia ben chiaro, non voglio giudicare nessuno nè tantomeno convincerti ad andare con le donnine di strada, che cmq una loro utilità ce l'hanno lo stesso, ovvero bene o male uno si fa un po' di pratica e di esperienza che risulterà utile nel caso incontrasse una donna tra virgolette normale. Secondo me un uomo che a quell'età non ha esperienza con le donne non è un bel curriculum da esibire.

F1R3BL4D3
10-06-2010, 15:12
Secondo me un uomo che a quell'età non ha esperienza con le donne non è un bel curriculum da esibire.

:stordita: CV per cosa? Magnaccia?

Scannabue²
10-06-2010, 15:21
Io sono molto strano ... ma molto mooolto ... :eek:

Però so dissimulare talmente bene che nessuno se ne accorge :cool: :asd:

Wolfhwk
10-06-2010, 15:25
Premetto che la vita è tua e fai ciò che ti pare, ma possibile che a 34 anni suonati non ti è mai venuta la curiosità di "provare" una donna?
Io sono dell'avviso che l'uso e abuso di "federica" sia più squallido che andare a prostitute... opinione mia, sia ben chiaro, non voglio giudicare nessuno nè tantomeno convincerti ad andare con le donnine di strada, che cmq una loro utilità ce l'hanno lo stesso, ovvero bene o male uno si fa un po' di pratica e di esperienza che risulterà utile nel caso incontrasse una donna tra virgolette normale. Secondo me un uomo che a quell'età non ha esperienza con le donne non è un bel curriculum da esibire.

Bah, questione di scelte. Mica dobbiamo fare tutti le stesse cose come se fossimo usciti da una catena di montaggio. Apprezzo più lui che gli assatanati con cui ho spesso da discutere, e guarda caso sarei anche stanco di sentire in ogni fottuto discorso: Bona quella...è topa... ma hai visto la vicina, la cliente e che due maroni :rolleyes:
E poi senti anche tassle, ti dirà in modo schietto cosa ne pensa :asd:

Insert coin
10-06-2010, 15:30

Vai con una connazionale senza passare per i viali e quella percentuale calera' drammaticamente..........:O

Leo97
10-06-2010, 15:41
:cry: Scusa.
Allora io posso "sembrare strana" all'ipotetica persona "media" per:

- magliettine metallaro-geekettose;
- bisogno compulsivo di provare qualsiasi affare (cellulare/lettore mp3/notebook/pc ...) veda in mano ad altri e se possibile anche smontarlo;
- mania di correggere i congiuntivi;
- parlo a macchinetta se mi trovo a mio agio, silenzio di tomba e sguardacci se una persona non mi ispira;
- guardo le orecchie della gente;
- fisso negli occhi;
- lascio finire i discorsi che non approvo e con un "ti piacerebbe..." comincio la mia pappardella noiosissima;
- ho brutti rapporti con le persone credenti e praticanti (qualsiasi religione, a parte il mio unicornino rosa ovviamente :O );
- consiglio libri agli sconosciuti.

In poche parole sono alquanto antipatica, la cosa strana è che nell'ultimo anno il mio carattere è cambiato un casino; sono diventata tollerante e tranquilla rispetto a prima. Io che poi odio i cambiamenti non me lo so spiegare (Cit.).

Sei sicura di non essere mia madre? o.O Abbiamo le stesse stranezze. :D

NexusMM
10-06-2010, 15:50
Bah, questione di scelte. Mica dobbiamo fare tutti le stesse cose come se fossimo usciti da una catena di montaggio. Apprezzo più lui che gli assatanati con cui ho spesso da discutere

Ok, ma un conto è provare fastidio sentendo i continui commenti sulle donne e un altro è affermare di non avere interesse per le donne e per il sesso.

Leggendo certe cose la prima cosa che mi viene in mente è che la persona che le scrive si stia autoconvincendo.

La seconda cosa è che abbia dei problemi.

L'autoconvinzione potrebbe nascere da una percezione (fondata o meno) delle proprie possibilità/capacità nei confronti dell'altro sesso.

Mi spiego: non ho chance con le ragazze, mi autoconvinco che non mi interessano.

La seconda invece potrebbe essere causata da disfunzioni ormonali o problemi psicologici come uno stato depressivo o analoghi.

Anche io sono d'accordo in merito al principio che ognuno fa ciò che vuole della sua vita, ma di contro dovete anche voi essere d'accordo sul fatto che seppure diversi a livello caratteriale, siamo geneticamente simili; pertanto l'attrazione sessuale può si variare da un individuo ad un altro, ma quando è assente allora c'è qualcosa che non va (ammesso che non sia "mascherata" da autoconvinzioni, come ho scritto prima).

Tutto questo per dire che ad una certa età è impossibile non sentire il bisogno di fare sesso. Personalmente credo sia anche impossibile non desiderare una relazione con una donna (con varie sfumature).

Io ho perso la mia verginità relativamente tardi per lo standard e ricordo che per me era diventata un peso ed il volerlo fare un'ossessione.

Ripeto, siamo diversi è vero, ma c'è una linea comune che ci unisce tutti. Quando le cose non stanno così vale la pena indagare un attimo...

Wolfhwk
10-06-2010, 15:57
Ok, ma un conto è provare fastidio sentendo i continui commenti sulle donne e un altro è affermare di non avere interesse per le donne e per il sesso.

--CUT--

Stasera ti rispondo bene bene, ora non posso. Ti faccio notare comunque che l'autoconvinzione è una micidiale arma difensiva ( a doppio taglio ,ci sono casi e casi).
Ad ogni modo persone così resistenti al sesso in tutte le sue sfumature (omo o etero) sono tendenti all'assessualità ( terza tipologia di tendenza), e sarebbe interessante discuterne.

Rainy nights
10-06-2010, 16:13
Sei sicura di non essere mia madre? o.O Abbiamo le stesse stranezze. :D

L'età ci sarebbe tutta... :(

Hellblazer
10-06-2010, 16:21

Leggendo certe cose la prima cosa che mi viene in mente è che la persona che le scrive si stia autoconvincendo.

Stai dimenticando la possibilità che sia semplicemente asessuale.
Essi vivono :asd:

bjt2
10-06-2010, 16:23

Su, su... :O Sei ciovane... :O

Tasslehoff
10-06-2010, 16:38
E poi senti anche tassle, ti dirà in modo schietto cosa ne pensa :asd:Premetto che come molti sanno io sono sempre stato del parere che in generale la gente da un valore troppo elevato al sesso, alcuni ne parlano come se fosse la cosa e il valore più importante al mondo. :rolleyes:

Detto questo, da una parte ritengo che il fare questa esperienza non sia poi così fondamentale da buttarsi a capofitto arrivati a una certa età (e quindi in parte concordo con Lor3n5o). Dall'altra, proprio perchè non la ritengo una cosa così importante ed elevata, sono d'accordo con RS7000 sul ripiegare su una prostituta, non ci trovo nulla di male, di sconvolgente ne di sconveniente. :O

Io sono curioso, lo ammetto candidamente, al momento non sono però arrivato a un livello di curiosità tale da provare con una prostituta (più che altro tale da superare la mia paura per i possibili problemi igenici/sanitari), però non lo escludo a priori ne mi sognerei mai di dire cose tipo "Che schifo, che cosa poco onorevole" o altre boiate simili.

Una cosa però su cui non sono affatto d'accordo con Lor3n5o è quando afferma "il 99.9% delle volte sfruttata e contro la sua volontà".
Questa frase è semplicemente frutto della disinformazione e della martellante campagna mediatica contro la prostituzione portata avanti dalla gerarchia ecclesiastica della nostra Repubblica Teocratica Cattolica. :mad:
Per un certo tipo di prostituzione (ad es stradale) la % di ragazze sfruttate è alta ma ben lontana da quella %, per altri tipi invece la situazione è radicalmente diversa.
Prendere per buoni i dati snocciolati da politici, media e preti non è una cosa molto saggia imho. :O

Marko#88
10-06-2010, 16:41
Secondo me non sono cose strane ma probabilmente agli occhi dei più si...:asd:

-Piena estate, dormo con pigiama e coperta, mi rialzo senza una goccia di sudore in corpo :D Ovviamente di giorno sudo se ho caldo ma di notte no, mai capito il perchè...:asd:

-Sono perfettamente in grado di dormire 12/14 ore di fila senza minimamente svegliarmi, intorno a me può succedere quasi qualunque cosa che io non me ne accorgo...:asd:

-Ci sono sere in cui preferirei montare in macchina e andare in giro 2/3 ore da solo con la mia musica piuttosto che uscire coi miei amici.

-Ho vinto un buono da 20€ per delle mutande e ho sperato fino all'ultimo che nel negozio in cui dovevo andare avessero mutande da tipo 4/5 euro senza marca nè nulla giusto per prenderne parecchie piuttosto che prenderne un paio tamarre (ancora devo capire perchè ma l'elastico delle mutande di marca fuori dalle braghe è considerato figo...:rolleyes: )
Ovviamente era un negozio maledetto e le mutande più economiche venivano 29 euro...ho regalato il buono ad un amico...:asd:

-Sono tirchio per certe cose ed estremamente spendaccione per altre...:asd:

-Ho una memoria impressionante per quel che riguarda computer, televisori, impianti hifi, auto, moto, animali...ma se mi chiedete cosa ho mangiato stamane a colazione probabilmente saprei rispondere solo perchè mangio tutti i giorni i toast...altrimenti col cacchio che mi ricorderei...:asd:
Idem per le facce e i nomi, quante fdm fatte in quel senso...:rotfl:

-Targhe, potrei citare a memoria tutte le targhe dei miei parenti/amici/colleghi...mi rimangono in testa, non so il perchè...:asd:

-Sono scemo :D

Boh, ce ne sarebbero tante altre mi sa...:asd:

NexusMM
10-06-2010, 16:49
Io sono curioso, lo ammetto candidamente

Il punto è che non dovresti essere "curioso" (o non solo, perlomeno), bensì dovresti sentirne il bisogno...

Dici che "alcuni ne parlano come se fosse la cosa e il valore più importante al mondo" ed in un certo senso lo è. Senza il sesso non esisterebbe la vita e, tralasciando i discorsi sul sovrappopolamento, c'è poco da girarci intorno.

Hai mai guardato una donna pensando che fosse bella? Cosa hai provato dentro di te? Non hai sentito un istinto che ti portava a desiderarla?

Io parlo di donne, ma che ti sia successo con una donna o con un uomo, ai fini di questo discorso, è indifferente visto che parliamo di istinti sessuali.

Il succo del discorso è che ci dev'essere un motivo per questo tuo torpore sessuale. Su wikipedia, alla voce "asessualità" si sostiene che potrebbe essere considerata un orientamento sessuale.

A me sinceramente questa definizione non piace, ma anche se fosse realistica impatterebbe sull'1, massimo 2% della popolazione.

Dubito quindi che ci sia una così alta concetrazione di persone "asessuali" che scrivono in questa sezione.

Secondo me dovresti piuttosto essere curioso di capire il perchè di questo tuo "stato".

RS7000
10-06-2010, 16:57

L'autoconvinzione potrebbe nascere da una percezione (fondata o meno) delle proprie possibilità/capacità nei confronti dell'altro sesso.

Mi spiego: non ho chance con le ragazze, mi autoconvinco che non mi interessano.

La seconda invece potrebbe essere causata da disfunzioni ormonali o problemi psicologici come uno stato depressivo o analoghi.

Anche io sono d'accordo in merito al principio che ognuno fa ciò che vuole della sua vita, ma di contro dovete anche voi essere d'accordo sul fatto che seppure diversi a livello caratteriale, siamo geneticamente simili; pertanto l'attrazione sessuale può si variare da un individuo ad un altro, ma quando è assente allora c'è qualcosa che non va (ammesso che non sia "mascherata" da autoconvinzioni, come ho scritto prima).

Tutto questo per dire che ad una certa età è impossibile non sentire il bisogno di fare sesso. Personalmente credo sia anche impossibile non desiderare una relazione con una donna (con varie sfumature).

Io ho perso la mia verginità relativamente tardi per lo standard e ricordo che per me era diventata un peso ed il volerlo fare un'ossessione.

Ripeto, siamo diversi è vero, ma c'è una linea comune che ci unisce tutti. Quando le cose non stanno così vale la pena indagare un attimo...
Non posso far altro che quotare il post di Nexus.
Più che di autoconvizione io parlerei però di mancanza di autostima.
Non credo che l'autore di quel post rifiuti categoricamente di far sesso, magari più semplicemente è in cerca del grande amore, per cui scarta a priori i rapporti occasionali (non per forza a pagamento).
Qui entra in gioco l'autostima: a 34 anni non aver avuto mai una relazione con una donna (come lui stesso ha ammesso in un altro post) fa per l'appunto presagire una mancanza di sicurezza nel gestire i rapporti interpersonali.

Voglio anche aggiungere che il tempo è un nemico e non un alleato: più gli anni passano e più si diventa difficili ed esigenti nella scelta del partner.
Morale della favola? C'è il rischio di rimanere soli e la cosa per chi è sui 35-40 anni - età in cui bene o male uno dovrebbe essere oramai un uomo formato a tutti gli effetti - può comportare enormi disagi sul piano affettivo e psicologico. Insomma, non è una gran bella cosa e diffido da quelli che si proclamano come "single convinti", in realtà queste persone si portano dentro una sofferenza che cercano di nascondere e di autoconvincersi che stanno benissimo da soli, mentre in realtà non lo sono affatto.

RS7000
10-06-2010, 17:08
Stai dimenticando la possibilità che sia semplicemente asessuale.
Essi vivono :asd:
Sì, vivono, ma secondo me lo vivono come un disagio, per cui vivono male.

Leo97
10-06-2010, 17:08

Ma non hai 25 anni? :eek:

Mi sono reso conto che la lista precedente non includeva tutte le mie stranezze:
- A 13 anni sono maturo e ho un lessico superiore a quello della media dei miei coetanei.
- Sembro arrogante, anche se mi limito a non sminuirmi.
- - Sono egoista, scontroso, opportunista e pure bastardo.
- Non considero ciò sopra riportato un difetto.
- Sono un maniaco dell'ordine e della pulizia. Se c'è qualcosa in disordine, DEVO rimetterlo in ordine.
- Mi fa schifo andare in bagno fuori casa.
- Lavo le mani ogni volta che posso.
- Se non faccio almeno una doccia al giorno mi sento “sporco” e sono a disagio.
- Leggo più di un centinaio di libri all'anno.
- Ascolto metal, rock e hard rock.
- Studio poco e a malapena faccio i compiti ma ho ottimi voti.
- Penso più al computer che alle ragazze.
- Penso poco alle ragazze in genere.
- Sono un appassionato di storia e oplologia.
- Sono un patito di informatica.
- Uso Linux.
- Preferisco il terminale alle applicazioni grafiche.
- Non considero quelli con cui ho un rapporto simile all'amicizia “amici”.
- Valuto le persone in base a ciò che possono offrirmi in termini di gratificazione personale e di apprendimento.
- Sono ateo e “mangiabigotti”.

Hellblazer
10-06-2010, 17:09
nsomma, non è una gran bella cosa e diffido da quelli che si proclamano come "single convinti", in realtà queste persone si portano dentro una sofferenza che cercano di nascondere e di autoconvincersi che stanno benissimo da soli, mentre in realtà non lo sono affatto.

E' proprio impossibile accettare che la gente sia diversa e viva la propria vita in base alle proprie esigenze, vero? :asd:

Quindi per estensione ovviamente che so, un anacoreta, un misantropo o un eremita sono persone piene di problemi che in realtà vorrebbero stare in mezzo ai propri simili e copulare come animali, ma per dolore e disperazione FINGONO di amare la solitudine e l'isolamento :D

RS7000
10-06-2010, 17:11
E' proprio impossibile accettare che la gente sia diversa e viva la propria vita in base alle proprie esigenze, vero? :asd:
Ma, guarda che queste non sono "esigenze" come dici tu: l'uomo è un animale sociale, non ce lo dimentichiamo, ed è stato "programmato" per la vita di coppia.
Volenti o non volenti è così............

Tasslehoff
10-06-2010, 17:13
Ma, guarda che queste non sono "esigenze" come dici tu: l'uomo è un animale sociale, non ce lo dimentichiamo, ed è stato "programmato" per la vita di coppia.
Volenti o non volenti è così............Ma state parlando di Cyloni o di esseri umani? :stordita:

PS: perdonatemi ma sono in piena full immersion da BSG Season 4 :asd:

RS7000
10-06-2010, 17:14
Quindi per estensione ovviamente che so, un anacoreta, un misantropo o un eremita sono persone piene di problemi che in realtà vorrebbero stare in mezzo ai propri simili e copulare come animali, ma per dolore e disperazione FINGONO di amare la solitudine e l'isolamento :D
Ho letto da diverse parti che una qualunque persona impazzirebbe se sottoposta a un isolamento forzato. La natura dell'uomo è quella di stare con i suoi simili.

Don Peppone
10-06-2010, 17:16
Pensare che io mi preoccupavo del fatto di essere ancora vergine ... :D

RS7000
10-06-2010, 17:19
Pensare che io mi preoccupavo del fatto di essere ancora vergine ... :D
Bisogna vedere di che età si tratta: esserlo ad es. a 40 anni lo trovo triste, imho.

Tasslehoff
10-06-2010, 17:22
Ho letto da diverse parti che una qualunque persona impazzirebbe se sottoposta a un isolamento forzato. La natura dell'uomo è quella di stare con i suoi simili.Appunto forzato, è normale che una condizione imposta in modo coercitivo generi disagio e sofferenza, non vedo cosa ci sia di strano.

La natura dell'uomo è quella di qualunque essere vivente, con la differenza che noi siamo dotato di ragione, pensiamo e ci adattiamo.
Quello che tu descrivi è un comportamento irrazionale e dato unicamente dagli istinti, che vi piaccia o no l'umanità potrebbe estinguersi anche soltanto per la "volontà" di non mettere al mondo dei figli pur avendone la possibilità materiale.

E' possibile e sfido chiunque a negarlo (e in che modo? sonnambuli trombatori? :stordita: ), è questo che ci distingue dalle bestie, noi possiamo scegliere di comportarci in modo diverso dagli istinti :O

Wolfhwk
10-06-2010, 17:27

Quindi per te gli asessuali vivono male? :asd:
Ma per favore, pregiudizi e pregiudizi. :rolleyes:

Wolfhwk
10-06-2010, 17:28
Volenti o non volenti è così............

Ma veramente la società programma e il bisogno, mica nasce programmato :mbe: