View Full Version : Ricerca partner in Internet
Rainy nights
19-05-2010, 14:14
Quindi,secondo te,i thread in piazzetta sono la totalità dei casi di unione uomo-donna?
Non ti viene in mente,anche per un istante,che non legga delle coppie che vanno bene proprio perchè non hanno nulla di cui lamentarsi?
E poi non capisco come fai a dire di non volere provare,di certo non si muore e dovresti saperlo.
Continuo a credere che la tua sia solo una grossa paura,ma son certo che mi dirai proprio il contrario(perchè vuoi sembrare così non perchè lo sei).
Cosa ti sfuggiva dell' ":asd:"
Quella della piazza era una battuta e attaccarsi a quello dimostra la pochezza degli argomenti.
Del resto ho sempre detto che se dovesse accadere sarò ben lieta di provare, mica è colpa mia se non mi sono mai innamorata di nessuno :D
Non chiudo le porte solo non ci credo molto, sarà carattere che ti devo dire? Credo bene di non essere l'unica, quanta gente fidanzata/sposata non ama il proprio compagno e vive la situazione di comodo? Quante persone pur di non restare sole si accontentano e soffrono?
Almeno non sono ipocrita fingendo qualcosa che non sento :)
quanta gente fidanzata/sposata non ama il proprio compagno e vive la situazione di comodo? Quante persone pur di non restare sole si accontentano e soffrono?
Almeno non sono ipocrita fingendo qualcosa che non sento :)
Sono casi comunissimi, succede molto spesso.
Però ti invito a riflettere su una cosa.
E' ovvio che da fuori si sia portati a fare ragionamenti simili ai tuoi. Il punto è che quando vieni coinvolto in una storia di un certo spessore si cambiano i propri punti di vista e le proprie priorità. Per vari motivi.
Sovente quindi, una cosa che normalmente non avresti mai fatto, come giustamente scrivi, può diventare la "normalità".
E mi riferisco appunto al tenersi una storia palesemente finita per paura di rimanere soli (o per abitudine) ed altre amenità sui generis...
Si tratta sicuramente di ipocrisia, principalmente verso noi stessi.
Non tiro in ballo il discorso dei figli, perchè è tutta un'altra storia. Per i figli si fanno cose fuori dal mondo...
Rainy nights
19-05-2010, 14:21
Sono casi comunissimi, succede molto spesso.
Però ti invito a riflettere su una cosa.
E' ovvio che da fuori si sia portati a fare ragionamenti simili ai tuoi. Il punto è che quando vieni coinvolto in una storia di un certo spessore si cambiano i propri punti di vista e le proprie priorità. Per vari motivi.
Sovente quindi, una cosa che normalmente non avresti mai fatto, come giustamente scrivi, può diventare la "normalità".
E mi riferisco appunto al tenersi una storia palesemente finita per paura di rimanere soli (o per abitudine) ed altre amenità sui generis...
Si tratta sicuramente di ipocrisia, principalmente verso noi stessi.
Non tiro in ballo il discorso dei figli, perchè è tutta un'altra storia. Per i figli si fanno cose fuori dal mondo...
Sto cominciando a capire questo punto di vista, ho visto persone cambiare radicalmente dopo fidanzamenti, ciò mi porta a credere che in effetti la loro "normalità" si sia spostata verso una dimensione diversa. Positiva o meno è la loro vita e non potrei mai giudicare.
A me i cambiamenti piacciono poco, sono una persona che soffre molto l'adattamento a situazioni nuove e deve programmare tutto per tempo.
È un mio limite, a volte mi piacerebbe fare pazzie su due piedi ad esempio, ma non sono proprio il tipo. :p
A me i cambiamenti piacciono poco, sono una persona che soffre molto l'adattamento a situazioni nuove e deve programmare tutto per tempo.
Torna tutto :p
C'è un nome per tutto questo unito al rifuggere in modo più o meno volontario ogni bisogno di piacere affettivo, ma non si fanno diagnosi su forum :D
È un mio limite, a volte mi piacerebbe fare pazzie su due piedi ad esempio, ma non sono proprio il tipo. :p
Il sottoscritto ha esattamente gli stessi problemi. Pianifico tutto ed anche un viaggio per me può diventare fonte di agitazione e angoscia (viaggio <-> cambiamento).
Quando sono sotto pressione però reagisco ed elaboro...
Faccio buon viso a cattivo gioco insomma.
Tutto quello che mi è successo negli ultimi tre anni ne è la riprova.
Immagino quindi che queste reazioni siano applicabili ad altre persone che vivono la vita in modi simili ai miei.
Mucchina Volante
19-05-2010, 14:31
C'è un nome per tutto questo unito al rifuggere in modo più o meno volontario ogni bisogno di piacere affettivo, ma non si fanno diagnosi su forum :D
è il suo carattere, non capisco cosa ci sia di così strano. e non capisco perchè parli di diagnosi, non è mica una patologia, è il suo modo di essere e non se ne lamenta...
Rainy nights
19-05-2010, 14:34
Ma tu un giretto adesso no? È una bella giornata per andare a funghi, non hai un boschetto vicino?
Il sottoscritto ha esattamente gli stessi problemi. Pianifico tutto ed anche un viaggio per me può diventare fonte di agitazione e angoscia (viaggio <-> cambiamento).
Immagino quindi che queste reazioni siano applicabili ad altre persone che vivono la vita in modi simili ai miei.
Oddio angoscia o agitazione per me no, ma ammetto che preferisco sempre sapere tutto con il dovuto anticipo.
Così che io possa tranquillamente gestire le cose e lasciare poco al caso, ovvio che se dovesse accadere comunque qualcosa di inaspettato non entro in panico, solo non mi trovo a mio agio in tali situazioni.
Esempio: siamo al pub, è capitato che il genio facesse la proposta "passiamo la notte in spiaggia/mare".. Ho accettato senza troppe lamentele, ma avrei preferito saperlo prima per portarmi un asciugamano almeno o delle scarpe comode visto che odio camminare sulla sabbia.
Questo è il senso... :stordita:
è il suo carattere, non capisco cosa ci sia di così strano. e non capisco perchè parli di diagnosi, non è mica una patologia, è il suo modo di essere e non se ne lamenta...
A parte che alterna post in cui dice che si lamenta troppo con quelli con cui invece è fiera di sè.....il ché è singolare (ma non troppo per chi conosce la situazione).
Non è così semplice (tutti dicono sempre che è "carattere" invece molte volte sotto ci sono problemi, mica per forza "gravi") e cmq parlavo di diagnosi in senso lato.
L'atteggiamento di chi rifugge ogni tipo di relazione affettiva arrivando all'anedonia (cioè l'incapacità di provare piacere, in questo caso dalle relazioni affettive), unito ad una forte incapacità di adattarsi all'ambiente che non sia quello su cui si ha un pieno controllo forma un pattern ben conosciuto, ma che non nomino proprio perchè qualcuno - come te - pensa subito a "patologia" quando invece io pensavo appunto ad inclinazione caratteriale che poi può portare a problemi intesi come "difficoltà intrinseche nell'affrontare la vita in mezzo agli altri" dovuti appunto ad esso.
Ma tu un giretto adesso no? È una bella giornata per andare a funghi, non hai un boschetto vicino?
Due boschi interi, collina da una parte e dall'altro della valle.....ma i funghi a maggio mica li trovi :p
A parte quelli velenosi che mi augureresti di mangiare :O :sofico:
Rainy nights
19-05-2010, 14:37
Lascia stare, questo è noto per le sue diagnosi via foro.
Potrebbe diventare ricco come santone :asd:
Oddio angoscia o agitazione per me no, ma ammetto che preferisco sempre sapere tutto con il dovuto anticipo.
Così che io possa tranquillamente gestire le cose e lasciare poco al caso, ovvio che se dovesse accadere comunque qualcosa di inaspettato non entro in panico, solo non mi trovo a mio agio in tali situazioni.
Non parlavo di panico, che è una situazione che ho sperimentato solo quando mio figlio è stato male oppure quando ero piccolo e ne combinavo una grossa ed avevo paura di dirlo ai miei.
Parlo di una sensazione di disagio permanente nei momenti immediatamente precedenti ad un cambiamento.
A causa di un viaggio per esempio potrei fare fatica a dormire la notte.
Quando ho rogitato ero molto nervoso e teso.
Eccetera.
letsmakealist
19-05-2010, 14:44
L'atteggiamento di chi rifugge ogni tipo di relazione affettiva arrivando all'anedonia (cioè l'incapacità di provare piacere, in questo caso dalle relazioni affettive), unito ad una forte incapacità di adattarsi all'ambiente che non sia quello su cui si ha un pieno controllo forma un pattern ben conosciuto, ma che non nomino proprio perchè qualcuno - come te - pensa subito a "patologia" quando invece io pensavo appunto ad inclinazione caratteriale che poi può portare a problemi intesi come "difficoltà intrinseche nell'affrontare la vita in mezzo agli altri" dovuti appunto ad esso.
io invece sono curioso di sapere a che tipo di pattern ti riferisci.
Mucchina Volante
19-05-2010, 14:45
A parte che alterna post in cui dice che si lamenta troppo con quelli con cui invece è fiera di sè.....il ché è singolare (ma non troppo per chi conosce la situazione).
Non è così semplice (tutti dicono sempre che è "carattere" invece molte volte sotto ci sono problemi, mica per forza "gravi") e cmq parlavo di diagnosi in senso lato.
non mi sembra che lei faccia questo, infatti ha degli amici fidati, solo è un po' piu' scettica (cosa che a tante persone che conosco servirebbe, visto che quando conoscono qualcuno dopo dieci minuti è già l'amore della loro vita) .per come la conosco è una persona squisita, per questo mi sembra tu stia parlando a sproposito.
Mucchina Volante
19-05-2010, 14:47
ah ok non sapevo :asd:
magari se mi faccio mandare un pacco di sale da sciogliere in un bicchiere d'acqua, e una pietra pomice scolpita a forma di santino,mi risolve i dolori alla cervicale...ahahahah
Come no :asd:
Semplicemente trovo un po' codardo da parte di molti, nell'affrontare se stessi e ciò che nella vita si diventa, buttare tutto nel gran calderone del "è carattere".
Tutti hanno il loro carattere, che scoperta, ma non esistono infiniti tipi di carattere, dato che esso si struttura secondo dinamiche note e tutt'altro che "non indagabili" o misteriose": si è sempre il prodotto delle proprie esperienze o non-esperienze (dalla prima infanzia in su) e queste possono influenzare (ed inficiare) in vario modo le funzionalità empatiche e sociali di una persona.....non c'è niente di strano in questo, comprese NORMALISSIME disfunzionalità (assolutamente non permanenti) che possono manifestarsi nel corso del tempo.
In questo senso "diagnosi", detto poi su di te perchè sei appunto tanto materialista e razionale, non dovresti spaventarti del termine.....o te ne spaventi? :p
ah ok non sapevo :asd:
magari se mi faccio mandare un pacco di sale da sciogliere in un bicchiere d'acqua, e una pietra pomice scolpita a forma di santino,mi risolve i dolori alla cervicale...ahahahah
Credile pure :asd:
non mi sembra che lei faccia questo, infatti ha degli amici fidati, solo è un po' piu' scettica (cosa che a tante persone che conosco servirebbe, visto che quando conoscono qualcuno dopo dieci minuti è già l'amore della loro vita) .per come la conosco è una persona squisita, per questo mi sembra tu stia parlando a sproposito.
Ti assicuro che posso trovarti X persone che possono dire queste cose su tutti anche su quelli che tu dici parlare a sproposito :D, quindi se permetti non hanno molto valore, perchè di fatto non conosciamo mai perfettamente una persona, anzi spesso rifiutiamo di conoscere quelle parti non conformi a noi (come infatti anche Rainy diceva, l'amicizia è un processo adattivo e quindi può essere sfalsante perchè vedi solo quello che ti piace vedere).
Quello che conta, visto che lei stessa si propone come essere graniticamente razionale, è analizzare le radici di un approccio così anaffettivo (anche se non assolutamente anaffettivo) agli altri: è nel SUO interesse, e lo sa anche lei dato che non è a digiuno di questi argomenti per sua formazione professionale ;)
$Apostol$
19-05-2010, 14:58
Sto cominciando a capire questo punto di vista, ho visto persone cambiare radicalmente dopo fidanzamenti, ciò mi porta a credere che in effetti la loro "normalità" si sia spostata verso una dimensione diversa. Positiva o meno è la loro vita e non potrei mai giudicare.
detto da chi ha cambiato almeno almeno 20 MoBo in 3 anni.. :fiufiu:
io invece sono curioso di sapere a che tipo di pattern ti riferisci.
Quello legato al ritenersi estranei al mondo (non per forza superiori, eh, semplicemente estranei) e contornarsi di una forte autodisciplina (razionalmente strutturata) atta a sostenersi sempre e comunque da un lato e dall'altro la tendenza a chiudersi nel proprio mondo assolutamente controllabile (e conseguente "imbranataggine" quando se ne esce) e quasi maniacalmente organizzato.
Non aggiungo altro, basta questo :O
letsmakealist
19-05-2010, 15:09
Quello legato al ritenersi estranei al mondo (non per forza superiori, eh, semplicemente estranei) e contornarsi di una forte autodisciplina (razionalmente strutturata) atta a sostenersi sempre e comunque da un lato e dall'altro la tendenza a chiudersi nel proprio mondo assolutamente controllabile (e conseguente "imbranataggine" quando se ne esce) e quasi maniacalmente organizzato.
Non aggiungo altro, basta questo :O
quindi secondo te tutto ciò non è intrinsecamente patologico, ma una precondizione per la patologia, ho capito bene ?
quindi secondo te tutto ciò non è intrinsecamente patologico, ma una precondizione per la patologia, ho capito bene ?
Siamo lontani anni luce dal parlare di patologie propriamente dette :p
Anzi, questo tipo di carattere tipicamente non ne dà.....tende più che altro a cronicizzarsi e toglierti via via il desiderio di "assaporare la vita", dato che le attività che portano gratificazione si concentrano su ambiti molto ristretti (perchè controllabili appunto).
Questo sempre che non avvengano traumi psichici di vario tipo, ma altrimenti hai voglia di parlare di "patologia".....semplicemente ci si richiude come un fiore in un crepuscolo perenne.
Eddie666
19-05-2010, 15:20
ma 'un si doveva parlà della topa conosciuta su internet? :O
Solertes
19-05-2010, 15:48
Il massimo della pianificazione che abbia una possibilità di successo è quella a grandi linee, lasciando ampi margini agli imprevisti e computando una sottopianificazione in corso d'opera...un buon planner deve mettere in conto anche l'imprevisto, altrimenti è utopia. :O
E' un discorso tecnico ma che può avere qualche applicazione fuori da tali ambiti.
ma 'un si doveva parlà della topa conosciuta su internet? :O
Infatti sono giunti al paragrafo:"risvolti psicologici sul nostro domani odierno"
Infatti sono giunti al paragrafo:"risvolti psicologici sul nostro domani odierno"
Abitudinario pure tu :p
Solertes
19-05-2010, 15:58
Abitudinario pure tu :p
Quanto basta, ma provenendo dalla cultura che ha dato origine a "su connottu" non poteva essere diversamente.
Però son rapido a leggere e quando si apre la porta ho già fatto. :D
Allora propongo lo ieri attuale! :sofico:
il menne
19-05-2010, 16:09
:eek: Oddio anche io sono uguale, piùo meno ! Non lascio nulla al caso, pianifico ESATTAMENTE tutto, a volte anche a livello leggermente maniacale.
Se ad esempio devo fare un viaggio giorni e giorni prima faccio la tabella delle cose da fare, le assegno ai momenti liberi, faccio la lista delle cose da mettere in valigia, ecc.
Così è per il lavoro, quando ci sono eventi o situazioni in scadenza di una certa importanza faccio programmi, schemi, memorandum di procedure e via dicendo.
Se tutto segue i ritmi programmati sto bene, ma se ci sono eventi imprevisti o stravolgimenti a determinate routine programmate mi innervosisco, mi viene una leggera ansia, e questo vale anche per le cose più futili, visto che io programmo giorni prima in genere anche cosa fare nel WE, la lista della spesa, quando andare dal benzinaio o a che ora andare a letto o svegliarmi... e se qualcosa sfalsa i programmi mi crea disagio...
Odio i cambiamenti, io non faccio nè ho mai fatto pazzie su due piedi, neppure quando avrei dovuto farle, sono estremamente controllato e razionale, anche quando dovrei essere più spontaneo ed emotivo, pensandoci dieci volte prima di fare una cosa o un altra.
Probabilmente il mio inconscio deve "avere sempre tutto sotto controllo" per evitare o limitare al massimo qualsiasi tipo di rischio... chissà poi per quale arcana ragione....
Sicuramente nei rapporti con l'altro sesso questo tipo di carattere gioca a sfavore, e non poco, di sicuro si appare freddi o distaccati o uno che se la tira, o comunque antipatico ( e lo dico per certo perchè son cose che mi son state dette... ).
Ovviamente in chat o similari queste caratteristiche si percepiscon molto meno.... ma di persona si nota eccome. :fagiano:
:eek: Oddio anche io sono uguale, piùo meno ! Non lascio nulla al caso, pianifico ESATTAMENTE tutto, a volte anche a livello leggermente maniacale.
Se ad esempio devo fare un viaggio giorni e giorni prima faccio la tabella delle cose da fare, le assegno ai momenti liberi, faccio la lista delle cose da mettere in valigia, ecc.
Così è per il lavoro, quando ci sono eventi o situazioni in scadenza di una certa importanza faccio programmi, schemi, memorandum di procedure e via dicendo.
http://www.televisionando.it/img/furio.jpeg
:p
Mucchina Volante
19-05-2010, 16:31
http://www.televisionando.it/img/furio.jpeg
:p
Magda?!
Scannabue²
19-05-2010, 16:32
LOL ma chi sei ... Furio?
http://www.adnkronos.com/IGN/Assets/Imgs/V/verdone_furio--200x150.jpg
http://www.youtube.com/watch?v=qEYz5NiKzhY
:asd: :rotfl:
Probabilmente il mio inconscio deve "avere sempre tutto sotto controllo" per evitare o limitare al massimo qualsiasi tipo di rischio... chissà poi per quale arcana ragione....
Guarda che la risposta è concettualmente semplice: DELUSIONE :p
Il problema è su quali livelli si articola la paura ed il rifiuto correlati.
SilverLian
20-05-2010, 12:09
Ma perchè ogni thread di relazioni uomo/donna si finisce per condannare rainy? Non ha voglia di un uomo, amen. Forzarla ad averlo non è che la renderebbe più felice, e nemmeno credo che non sia in grado di procacciarsene uno visto che qua sul foro qualcuno che ci prova di sicuro c'è.
Esistono da sempre persone più calorose e sentimentali e persone più freddine.
Tanto per tornare IT anchio prima di conoscere la mia attuale conobbi alcune ragazze online e devo ammettere che son state TUTTE più o meno psicopatiche: una che dopo aver passato la notte assieme mi dice che non può darmi di più ( :asd: ), un altra che si faceva dare leccatine sul corpo ma baci no (no non centra pretty woman), e una terza che si è inventata praticamente una vita parallela che raccontava a me per tenermi in gioco. Poi ho conosciuto una ragazza tramite amici e questa si è rivelata la peggiore di tutte, una semilesbica con tendenze bisessuali, problemi coi genitori, carattere ignobile se conosciuta a fondo ecc.
Tutto questo per dire che va a culo... quest' ultima era una che vita sociale ne faceva, lavorava, ha avuto delle storie, sembrava normale come ragazza, eppure...
Eddie666
20-05-2010, 12:12
Ma perchè ogni thread di relazioni uomo/donna si finisce per condannare rainy? Non ha voglia di un uomo, amen. Forzarla ad averlo non è che la renderebbe più felice, e nemmeno credo che non sia in grado di procacciarsene uno visto che qua sul foro qualcuno che ci prova di sicuro c'è.
Tanto per tornare IT anchio prima di conoscere la mia attuale conobbi alcune ragazze online e devo ammettere che son state TUTTE più o meno psicopatiche: una che dopo aver passato la notte assieme mi dice che non può darmi di più ( :asd: ), un altra che si faceva dare leccatine sul corpo ma baci no (no non centra pretty woman), e una terza che si è inventata praticamente una vita parallela che raccontava a me per tenermi in gioco. Poi ho conosciuto una ragazza tramite amici e questa si è rivelata la peggiore di tutte, una semilesbica con tendenze bisessuali, problemi coi genitori, carattere ignobile se conosciuta a fondo ecc.
Tutto questo per dire che va a culo... quest' ultima era una che vita sociale ne faceva, lavorava, ha avuto delle storie, sembrava normale come ragazza, eppure...
con o senza nutella? :O
SilverLian
20-05-2010, 12:21
con o senza nutella? :O
nah senza, poi ingrasso :O
:sofico: Illuminami.
letsmakealist
20-05-2010, 14:28
il discorso "ricerca partner su internet" vs "ricerca partner in real life" si scontra con l'inevitabile distorsione "emotiva" provocata dal mezzo.
è vero che il tasso di persone "psicopatiche" è una costante (sia tra quelle che hanno una vita sociale cosiddetta reale, che tra quelle che invece prediligono la virtualità di internet), ma è anche vero che chi si approccia alla rete, all'inizio, tende a confondere gli ambiti, a farsi mischiare le carte, e cade inevitabilmente vittima della delusione.
occorre una certa consapevolezza, ma questo è un discorso di carattere generale...
il menne
20-05-2010, 15:19
Ma va visto anche l'altro lato della medaglia.... è pur vero che, almeno nella mia esperienza, le ragazze conosciute in chat e poi di persona si son rivelate "problematiche".... ma va pur detto che anche IO stesso sono una persona dal carattere particolare, e magari han pensato lo stesso o si potrebbe pensarlo anche di ME... il confine tra "problematicità" e "normalità" a volte è labile e soggettivo.... è chiaro che chi si metta alla ricerca di un partner sul web, però, ha delle difficoltà nel farlo nella vita di tutti i giorni ( dovute magari alle più svariate ragioni quali ad esempio orari di lavoro, tipo di lavoro, carattere, abitudini, e chi più ne ha più ne metta...) e che quindi in genere, per una ragione o per un altra qualche particolarità ( non in senso negativo o positivo, ma in senso di differenziazione dalla maggioranza ) la ha, in media, poi come questa si connoti va visto nei singoli casi.... :fagiano:
il menne
20-05-2010, 15:28
Esplicando meglio: nel mio caso almeno, la ricerca di ragazze via web per conoscersi e storia seria, si è rivelata perlopù disastrosa, in quanto proprio il filtro del web smussa eventuali problematicità loro e anche mie, quindi, nei miei casi almeno, quando c'è stato l'incontro poi si è sempre rivelato un completo fallimento, (e si noti bene, non per il lato fisico visto che più o meno l'aspetto si era già veduto in foto ), ma proprio per quello caratteriale, e da quasi subito.... se queste persone le avessi viste nella vita di tutti i giorni le avrei evitate da quasi subito ( come loro me, magari, peraltro ) invece che perderci tempo in chat .... :stordita:
SilverLian
20-05-2010, 16:32
:sofico: Illuminami.
La consideravo una spece di amico maschio al femminile perchè si dichiarava lesbica: si scherzava, si guardavan le tipe e si commentava cosa ci si avrebbe fatto, era divertente...
Una sera facciam il bagno assieme per provare la jacuzzi e la cosa degenera abbastanza, lei diventa confusa ma asserisce di non essere bisessuale ma lesbica (immaginati un bambino che picchia i piedi per averla vinta).
Il resto son pare sue, rotture di coglioni mie con sfanculata finale da parte mia
Rainy nights
20-05-2010, 16:55
Ma perchè ogni thread di relazioni uomo/donna si finisce per condannare rainy? ...
Perché abbiamo lo psichiatra di turno che mi ha in cura, non c'entra molto la condanna in questa specifica situazione... :O
Si diverte con poco, quindi ha pronta diagnosi e terapia... :rolleyes:
Eddie666
20-05-2010, 17:03
Perché abbiamo lo psichiatra di turno che mi ha in cura, non c'entra molto la condanna in questa specifica situazione... :O
Si diverte con poco, quindi ha pronta diagnosi e terapia... :rolleyes:
per me sotto sotto è 'nammmorato di te :O
ricorda il vecchio detto "chi disprezza compra" :read:
"Chi disprezza vuol comprare, e chi compra... compra male!" :O
ilguercio
20-05-2010, 18:21
:O
piccolino
20-05-2010, 18:23
ma com'è che sta discussione è ancora aperta? :asd:
Ci sono anche io... :O (vedi firma...)
Eddie666
20-05-2010, 19:27
Ci sono anche io... :O (vedi firma...)
questa?
"Looking for an open sorca windows clone?" :eek:
:asd::asd::asd:
Rainy nights
20-05-2010, 19:44
questa?
Insomma cerca una topa piena di finestre.. :eekk:
:ops:
Eddie666
20-05-2010, 19:49
leggasi "aperture" :read: :O
lo_straniero
20-05-2010, 19:53
Tempo fa ho cercato qualcosa di nuovo mai usato a km 0 ma non ho trovato nulla :asd:
al max solo unico proprietario :Prrr:
questa?
:asd: :asd: :asd:
L'ultima riga, sciocchini...
EDIT: se dico che mi piacerebbe mettere in atto l'avatar di un certo Alessandro, ho forse qualche speranza in più?
Eddie666
20-05-2010, 20:31
EDIT: se dico che mi piacerebbe mettere in atto l'avatar di un certo Alessandro, ho forse qualche speranza in più?
solo nel caso sia "alexander the great" :O
solo nel caso sia "alexander the great" :O
Qualcosa del tipo :P (|)
Solertes
20-05-2010, 21:14
Naaa Windows clone significa che periodicamente và in BSOD aka "mal di testa" :asd:
LuPellox85
20-05-2010, 21:33
ma aperture è per mac :O
Rainy nights
20-05-2010, 21:42
Naaa Windows clone significa che periodicamente và in BSOD aka "mal di testa" :asd:
Piuttosto il bluastro è sintomo di cianosi.
A quanto pare la cerca malata, avrà la sindrome da crocerossino :O
@less@ndro
20-05-2010, 23:22
L'ultima riga, sciocchini...
immagino di essere io e non il mio sosia made in china. :O
Piuttosto il bluastro è sintomo di cianosi.
A quanto pare la cerca malata, avrà la sindrome da crocerossino :O
Confermo...
Vuoi farti curare? :flower:
immagino di essere io e non il mio sosia made in china. :O
Guarda bene qualche post dopo...
Non sei tu... :O
Solertes
21-05-2010, 13:10
Confermo...
Vuoi farti curare? :flower:
Anche se probabilmente animato da nobili intenzioni :sofico: , così le stai dando della malata :muro:
sono l'unico a trovare assurda tutta la faccenda? ma uscire e trovarvela per i fatti vostri? è pieno di tope che la regalano...specialmente in svizzera poi...cavolo è pieno di fighe bionde!!! mah:muro:
appena ho letto il tuo post mi sono chiesto: ma questo dove cazzo vive? :D
poi ho letto sotto l'avatar: "nei miei sogni" :asd:
Anche se probabilmente animato da nobili intenzioni :sofico: , così le stai dando della malata :muro:
Non bisogna essere necessariamente malati per avere le cure di qualcuno/qualcuna... :flower:
piccolino
21-05-2010, 16:22
appena ho letto il tuo post mi sono chiesto: ma questo dove cazzo vive? :D
poi ho letto sotto l'avatar: "nei miei sogni" :asd:
:asd: andiamo a milano in giro un sabato sera insieme e vediamo se non ti faccio scopare con almeno 2 ragazze sconosciute anche a me? pff...certi commenti lasciano davvero il tempo che trovano...e in svizzera è uguale ho provato in entrambi i posti
F1R3BL4D3
21-05-2010, 16:24
:asd: andiamo a milano in giro un sabato sera insieme e vediamo se non ti faccio scopare con almeno 2 ragazze sconosciute anche a me? pff...certi commenti lasciano davvero il tempo che trovano...e in svizzera è uguale ho provato in entrambi i posti
:stordita: e che ci sarebbe di bello?
piccolino
21-05-2010, 16:26
in che senso scusa? :asd:
Rainy nights
21-05-2010, 16:38
Risparmia 50 euro minimo http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sisi.gif
F1R3BL4D3
21-05-2010, 16:43
in che senso scusa? :asd:
:D Nell'andare in giro a fare "all'"aMMore" con due sconosciute!?
:asd: considerando poi Milano, facile che costi di meno andare a prostitute in Svizzera.
Risparmia 50 euro minimo http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sisi.gif
Ehhh dipende...Se inizi a dover entrare nei locali, offrire da bere, etc.etc. mi sa che non c'è questo grande risparmio :O
@less@ndro
21-05-2010, 16:48
se non e' troppo dispendioso vengo io. ovviamente voglio materiale decente, non 2 sgualdrine racchie. :O
thread ampiamente affondato nell .... useless
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.