PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Aspettando Medal of Honor

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8

Alekos Panagulis
15-10-2010, 10:59
Come volevasi dimostrare già dalle foto a me pare di tutto rispetto, mi piace parecchio...

Ci sono abbastanze opzioni nel menù video? L'aa si attiva in game o dal pannello video?
Cmq dovrei giocarci bene in teoria...ho una 4850 e un E8400, giocherei a 1440 x 900.

Io sto provando il single....nulla di che, il solito sparatutto noioso :rolleyes:

Fantomatico
15-10-2010, 11:16
Io sto provando il single....nulla di che, il solito sparatutto noioso :rolleyes:

Tra CoD MW 2 e Bad Company 2, a quale assomiglia di più? O a qualche altro fps... A me basterebbe fosse superiore al single di Bad Company 2.

sertopica
15-10-2010, 11:30
Bhè se leggi il commento sotto......

Beh forse non ha seguito la procedura giusta! Ci sono utenti capaci e altrettanti incapaci... :fagiano:

Comunque io il gioco non ce l'ho, quindi mi limito a riferire l'info...

Alekos Panagulis
15-10-2010, 12:10
Tra CoD MW 2 e Bad Company 2, a quale assomiglia di più? O a qualche altro fps... A me basterebbe fosse superiore al single di Bad Company 2.

Guarda mi sembra più che altro uno sparatutto anonimo, che assomiglia a tutto e a niente. Tipo Bad Company 2, che mi ha fatto cagare.
Potrebbe chiamarsi The New War al posto di Medal of Honor, oppure Dangerous Mission, o Spacca il Culo ai Talebani, o qualsiasi altra cosa, non cambierebbe nulla. Tutto imho.

Fantomatico
15-10-2010, 12:17
Guarda mi sembra più che altro uno sparatutto anonimo, che assomiglia a tutto e a niente. Tipo Bad Company 2, che mi ha fatto cagare.
Potrebbe chiamarsi The New War al posto di Medal of Honor, oppure Dangerous Mission, o Spacca il Culo ai Talebani, o qualsiasi altra cosa, non cambierebbe nulla. Tutto imho.

Capito...bhe a sto punto io lo prendo lo stesso dato che altro a cui giocare nn ho, voglio farmi un' idea mia ben precisa... parlano di gioco realistico e ben ragionato, vediamo... BC 2 in single aveva solo la trama di poco conto, visto che nn puntava a quello...era solo un pretesto per allenarsi in previsione del multy. Non posso credere che questo nuovo MoH sia simile su questo punto di vista, forse è più realistico ecco...ed è meno pompato rispetto ai vari CoD a cui ci siamo abituati.

Antonioplay85
15-10-2010, 12:24
Prima patch per Medal of Honor, nella giornata di ieri infatti gli utenti Pc hanno ricevuto questo aggiornamento che risolve alcuni bug, come il crash mentre si cambia arma che avviene nel caso di grafica limitata alle DirectX9. Sono stati migliorati anche la navigazione tra i server e il numero di ping riportato.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/128831/medal-of-honor-prima-patch-su-pc.aspx

maxmix65
15-10-2010, 12:30
:rolleyes: Ragazzi e' da ieri che ci gioco e gia ci sono una cifra chiccati e bannati per uso di hack ..
E poi altri che usano sicuramente le cheat perche' fatnno una partta tipo 40-0 e poi escono..
Chr gente nabba come se uno non se ne accorgesse :rolleyes:

H@lf @ngel
15-10-2010, 12:33
ragazzi io ho acquistato oggi questo gioco e vorrei sapere perchè le ombre riesco a selezionarle solo a medio e come mai l'antialiasing non ha effetto...5650 HD 1 gb

Xilema
15-10-2010, 12:45

Beh, la guerra in Aghanistan è una guerra sporca e "anonima", non è la seconda mondiale... o la terza di Call of duty...

gelox15
15-10-2010, 12:57
Dite un po' com è il multi definitivo? la mappe?

fraussantin
15-10-2010, 13:16
quanta pubblicità :asd:

http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=13243&numero=999

"La Missione in Afghanistan non è un gioco." - ha poi concluso l'onorevole - "Chiederò in tutte le sedi competenti, il sequestro in tutta Italia del videogioco".

è piu facile che l'industria dei videogiochi faccia sequestrare lui se non si cheta.

IlGranTrebeobia
15-10-2010, 13:25
:asd: :doh:

alex.fazio
15-10-2010, 13:32
alex.fazio, io qui sto guardando a terra... il mirino resta nero, non si vede attraverso :D

O si vede che solo qualche arma ha questa caratteristica perchè sono sicuro di aver notato questa cosa ma potrei avere le traveggole, dopo do un'occhiata.

Raggi77
15-10-2010, 13:58
quanta pubblicità :asd:

http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=13243&numero=999

è piu facile che l'industria dei videogiochi faccia sequestrare lui se non si cheta.

:rotfl:

john18
15-10-2010, 14:00
E' un gioco che attendevo con piacere,ma qualcosa deve essere andato storto. Come diceva qualcun altro,poteva benissimo essere chiamato in altro modo,poichè non è distinguibile dalle schifezze che ci son in giro. Sono solo all'inizio ma noto un passaggio stile "gambero" dal predecessore che in parte rendeva "libero" il gameplay,ad uno esattamente scriptato e con ambienti strettissimi molto COD style. Non che sia un difetto se ci fosse una trama dignitosa dietro il tutto,ma attualmente mi pare molto "anonimo!
A livello grafico,sempre basandomi sull'inizio del gioco,mi trovo in disaccordo con chi dice di trovarci di fronte ad uno dei miglior titoli che utilizzano al meglio l'unreal engine 3. Assolutamente no,quello che risalta all'occhio è la riproduzione delle fiamme,grazie ad un utilizzo probabile di una sorta di ambient occlusion!
L'antialiasing è una mezza farsa perchè non noto miglioramenti tangibili nell'immagine complessiva,come però è attribuibile alla stragrande maggioranza di produzioni Unreal engine 3. Mi sarei aspettato più settaggi grafici ma appunto essendo un motore collaudato gira liscio senza intoppi!
Invece è uno di quei giochi con tale motore grafico che ha il problema delle texture che vengono caricate in ritardo,almeno la prima volta!

Attualmente gli dò un'insufficienza perchè porta un nome importante pertanto mi attenderei cose strepitose da un titolo del genere. Per quello che ho visto non può competere con nessun cod a livello di "immersione",e di pathos,ma spero che la trama decolli da un momento all'altro,anche perchè mi pare di capire che il gioco non dura granchè (sotto la media),e sembra anche parecchio facile.

Alekos Panagulis
15-10-2010, 14:19
Beh, la guerra in Aghanistan è una guerra sporca e "anonima", non è la seconda mondiale... o la terza di Call of duty...

E che significa? Secondo te un gioco ambientato in Afghanistan è per forza anonimo? Su dai, dipende tutto da quanto belle sono le ambientazioni create dai designer, da motore grafico, dal gameplay (che è sempre lo stesso da anni). Gli sparatutto così oramai mi hanno stufato, ormai sono solo cloni di sè stessi.
Vai avanti, spara a destra, spara a sinistra, spara sopra, spara sotto, spara avanti, spara indietro. Almeno negli ultimi COD ci sono dei momenti emozionanti grazie agli script (lungi da me difendere la serie COD nelle sue ultime aberrazioni).
Ormai purtroppo questi sparatutto non mi coinvolgono più, non mi emozionano, non mi stimolano a proseguire. Mi lasciano indifferente. E questo Medal of Honor mi è sembrato anonimo fra gli anonimi. Non se ne sentiva proprio il bisogno.

Raggi77
15-10-2010, 14:21
E' un gioco che attendevo con piacere,ma qualcosa deve essere andato storto. Come diceva qualcun altro,poteva benissimo essere chiamato in altro modo,poichè non è distinguibile dalle schifezze che ci son in giro. Sono solo all'inizio ma noto un passaggio stile "gambero" dal predecessore che in parte rendeva "libero" il gameplay,ad uno esattamente scriptato e con ambienti strettissimi molto COD style. Non che sia un difetto se ci fosse una trama dignitosa dietro il tutto,ma attualmente mi pare molto "anonimo!
A livello grafico,sempre basandomi sull'inizio del gioco,mi trovo in disaccordo con chi dice di trovarci di fronte ad uno dei miglior titoli che utilizzano al meglio l'unreal engine 3. Assolutamente no,quello che risalta all'occhio è la riproduzione delle fiamme,grazie ad un utilizzo probabile di una sorta di ambient occlusion!
L'antialiasing è una mezza farsa perchè non noto miglioramenti tangibili nell'immagine complessiva,come però è attribuibile alla stragrande maggioranza di produzioni Unreal engine 3. Mi sarei aspettato più settaggi grafici ma appunto essendo un motore collaudato gira liscio senza intoppi!
Invece è uno di quei giochi con tale motore grafico che ha il problema delle texture che vengono caricate in ritardo,almeno la prima volta!

Attualmente gli dò un'insufficienza perchè porta un nome importante pertanto mi attenderei cose strepitose da un titolo del genere. Per quello che ho visto non può competere con nessun cod a livello di "immersione",e di pathos,ma spero che la trama decolli da un momento all'altro,anche perchè mi pare di capire che il gioco non dura granchè (sotto la media),e sembra anche parecchio facile.

Il multi l'hai provato??

Alekos Panagulis
15-10-2010, 14:23

Quoto tutto.

john18
15-10-2010, 14:29
Il multi l'hai provato??

Mai interessato al multi di un gioco,se non a quello di pro evolution soccer.:D

Raggi77
15-10-2010, 14:31
Mai interessato al multi di un gioco,se non a quello di pro evolution soccer.:D

Se puoi dare un'opinione del multi te ne sarei grato:D

john18
15-10-2010, 14:31
Se puoi dare un'opinione del multi te ne sarei grato:D

Che vuoi sapere?:)

Raggi77
15-10-2010, 14:34
Che vuoi sapere?:)

una tua impressione in generale,prima di procedere all'acquisto;)

IlGranTrebeobia
15-10-2010, 14:35
Questi sono giochi fatti apposta per il multi, giocare solo il single significa dimezzarne il valore.

john18
15-10-2010, 14:45
una tua impressione in generale,prima di procedere all'acquisto;)

Ah vabè a me sembrava che volevi sapere cose specifiche che sarei andato a vedere di proposito. Bhò non giocandoci e non avendo esperienza con il multiplayer in generale,non saprei cosa dirti!

Sei uno di quelli che apprezza il multiplayer di cod?:)

john18
15-10-2010, 14:46
Questi sono giochi fatti apposta per il multi, giocare solo il single significa dimezzarne il valore.

Ma a me il multi annoia tremendamente. Che facciamo?:stordita: Almeno in single segui una storia,ma in multi è tutto uno spara spara al 100%!

Dr Banana
15-10-2010, 15:01
sul tubo ho trovato questo (http://www.youtube.com/watch?v=teCHbSXf8dg) video, va bene che questo che gioca non è una cima ( secondo me lancia il fumogeno convinto che sia una frag granade) ma vedendo la mappa e come inizia l'attacco è frustrante (non ho capito se è l'inizio della mappa o no).... esci dall' hangar e sei all'aperto, con i difensori piazziati (alcuni appostati ai lati dell'uscita...) e puoi uscire solo da lì... però per chi attacca hanno messo un paio di buchi nella lamiera così si inizia da cecchino e non ci si muove da lì... :mbe:

Da quello che ho visto in rete sembra imbarazzante per l'assenza di libertà di movimento (mappe che sembrano vastissime ma a guardar bene sei quasi obbligato nell'avanzamento) e in questo video sembra di essere su Laguna Alta a subire base raping, only one way out...
Per chi ce l'ha e ci gioca spero che smentisca queste mie impressioni e faccia un resoconto accurato per chi magari è in dubbio se prenderlo o meno, io parlo solo per quello che ho visto in rete e in base alla beta, di sicuro le mie sono solo impressioni... (infatti ho come l'impressione che lo lascio sullo scaffale :D )

IlGranTrebeobia
15-10-2010, 15:07
Che facciamo?:stordita: Almeno in single segui una storia,ma in multi è tutto uno spara spara al 100%!

Beh, ad esempio io non lo comprerei per farmi solo quelle 5 (?) ore di single e finita lì, a meno di pagarlo massimo 15 euro. :p
Poi son gusti :D

john18
15-10-2010, 15:19
Beh, ad esempio io non lo comprerei per farmi solo quelle 5 (?) ore di single e finita lì, a meno di pagarlo massimo 15 euro. :p
Poi son gusti :D

Bhè la storia delle 5 ore è uscita con le recensioni. Anche cod dura relativamente poco ma aumentando la difficoltà aumenta la sfida e la longevità,mentre in questo medal of honor,non mi pare.:stordita: Poi vabè ognuno è libero di far ciò che vuole,compreso sparare freneticamente a destra e a sinistra al limite della pazzia.:asd: Mettici poi che al solito ci sono cheater e elementi del genere che condizionano le partite,e direi che abbiamo il quadro completo del perchè non mi piacciano i giochi in multiplayer!:D

Melting Blaze
15-10-2010, 15:23
(infatti ho come l'impressione che lo lascio sullo scaffale
:asd: & :D

Mozza85
15-10-2010, 15:37
Ragazzi, la versione che c'è su play.com contiene anche l'italiano?

Raggi77
15-10-2010, 15:44
Ah vabè a me sembrava che volevi sapere cose specifiche che sarei andato a vedere di proposito. Bhò non giocandoci e non avendo esperienza con il multiplayer in generale,non saprei cosa dirti!

Sei uno di quelli che apprezza il multiplayer di cod?:)

Quando ho troppa adrenalina da smaltire,gioco a cod:asd:

alex.fazio
15-10-2010, 15:45
Bhè la storia delle 5 ore è uscita con le recensioni. Anche cod dura relativamente poco ma aumentando la difficoltà aumenta la sfida e la longevità,mentre in questo medal of honor,non mi pare.:stordita: Poi vabè ognuno è libero di far ciò che vuole,compreso sparare freneticamente a destra e a sinistra al limite della pazzia.:asd: Mettici poi che al solito ci sono cheater e elementi del genere che condizionano le partite,e direi che abbiamo il quadro completo del perchè non mi piacciano i giochi in multiplayer!:D

Io l'ho preso per il multy infatti, a me un gioco non piace se non ha un multi che mi appassiona e moh ce l'ha infatti se lo prendete per il single non prendetelo è una cavolta.

Comunque mi fa morire il fatto che questa discussione sia perlopiù composta non da persone che chiedono pareri da chi ha il gioco su come sia ma da gente che non ha il gioco e lo critica magari avendo provato solo la beta, potete leggere tutte le recensioni che volete e farvi anche la beta ma non capirete mai com'è un gioco senza provare la demo, quindi astenetevi da sputare sentenze senza aver provato il gioco, perchè vederlo in video e provarlo non sono le stesse cose. ;)

Mozza85
15-10-2010, 16:04
Ragazzi, la versione che c'è su play.com contiene anche l'italiano?

:D

Memph
15-10-2010, 16:47
Per caso ricorda anche lontanamente il multi di mohaa ? :O

mazzabuh
15-10-2010, 16:59
vi copio/incollo quello che ho scritto su altri forum:

La modalità "piazza la bomba" è molto bella, e ben bilanciata. Le mappe sono molto carine, ben fatte, bei colori, belle ombre.
Il comparto sound è validissimo (giusto il rumore dell'AK non è il massimo). I suoni cambiano se sei all'esterno o all'interno, se sei in puntamento o no.
La modalità HC rispetto la liscia cambia perchè:
- non recuperi salute (o la recuperi + lento, non ho ancora capito)
- non hai il crossair e la minimappa fissa. (la mini mappa la hai solo quando qualcuno chiama l'uav)

Le texture delle armi sono ben fatte.
Per la prima volta l'acog serve a qualcosa (imho)

E' un gioco clanwar ready, che ci crediate o no. Le due modalità, piazza la bomba e tactical sono perfette e pronte da usare in ladder.
Il cecchino è potentissimo, e i cecchi fanno alti score. Di contro, i side con molti cecchini perdono.
Inizialmente lo trovavo un po legnoso nei movimenti, ma è solo perchè mi ero abituato a bc2 ( che a suo tempo trovavo legnoso rispetto Mw2). Il gioco scorre fluido.
Non ho rilevato particolari bug. hanno aumentato il recoil rispetto la beta, ma di poco.

NON E' DA GIOCARE 12vs12 NELLA MANIERA PIù ASSULUTA
La giusta misura di questo gioco è 6vs6, o al massimo 8vs8

NON E' DA GIOCARE IN SOLITARIA
Se il team non butta fumo e non copre, si suka t'incazzi, esci.

Il gioco pesa un totale di 8 giga. C'è appena stata una mini patch di 21 mega.

Non è bc2, è più simile a cod. E' un gioco a se, che va giocato a se. Se lo giochi alla bc2 fa cagare.
Anche se più immediato dato le mappe piccole, va giocato più lento coprendo, saturando, tirando fumogeni per avanzare.

Luk388
15-10-2010, 17:24
ho visto che su play.com il gioco è a 27 sterline.. volevo sapere se su quel sito si può pagare con postepay e se il gioco comprende anche l italiano ..
play.com vende versioni scatolate vero ? :D

Mr. T
15-10-2010, 17:26
ho visto che su play.com il gioco è a 27 sterline.. volevo sapere se su quel sito si può pagare con postepay e se il gioco comprende anche l italiano ..
play.com vende versioni scatolate vero ? :D

Per la postepay certo che si.
Versione scatolata ovviamente.
Per l'Italiano aspetto anch'io una risposta da qualche anima pia :stordita:

Luk388
15-10-2010, 17:27
mi potresti spiegare cortesemente in pvt come si paga con postepay su quel sito ? ;) grazie..
allora attendo anche io per quanto riguarda l italiano

_DoktorTerror_
15-10-2010, 17:47
ce un modo per forzare le directx e falle girare a 11?

Mozza85
15-10-2010, 17:57
Per la postepay certo che si.
Versione scatolata ovviamente.
Per l'Italiano aspetto anch'io una risposta da qualche anima pia :stordita:

Ma si potrebbe fare così?
- Prendere il gioco da play.com
- trovare le cartelle in italiano da una versione ita
- Sostituire le cartelle di quello originale preso da play con le cartelle della versione ita

Risultato, gioco originale e in ita..si potrebbe?

Dany16vTurbo
15-10-2010, 18:04
Ma si potrebbe fare così?
- Prendere il gioco da play.com
- trovare le cartelle in italiano da una versione ita
- Sostituire le cartelle di quello originale preso da play con le cartelle della versione ita

Risultato, gioco originale e in ita..si potrebbe?
Basta usare la versione scaricata ed usare il seriale originale....

Mr. T
15-10-2010, 18:07

Scaricarla da dove? da steam? = 50 €
Acquistando il gioco in UK si risparmiano almeno 15 €. Resta da capire se è multilingua. :D

Mozza85
15-10-2010, 18:09

Ok, però bisogna cercare una versione dove parta l'installer da Steam perchè di solito si trovano solo versioni ciofeca modificate dai vari razor, pizzul, ecc..

IlGranTrebeobia
15-10-2010, 18:29
ce un modo per forzare le directx e falle girare a 11?

vai in \Documenti\medal of honor\
c'è un file che si chiama settings.ini
aprilo con un editor, dovrebbe esserci "DxVersion=auto"
modificalo con "DxVersion=11"

stessa cosa per forzare le dx 9 e 10

H@lf @ngel
15-10-2010, 19:06
Scusa ma se un gioco è fatto in dx9 perchè forzarlo a dx11 non serve a niente la qualità grafica non cambia :) vorrei solo spiegazioni sul perchè AA non si applica bene e le ombre selezionabili solo su medio

fukka75
15-10-2010, 19:06
ma il dvd installa steam? perché se è così, non basta scaricare da steam i files per l'italiano? :fagiano::fagiano:
Io ancora non ho capito se il gioco è steam-dependent anche con la versione scatolata ...

fraussantin
15-10-2010, 19:22
Ma a me il multi annoia tremendamente. Che facciamo?:stordita: Almeno in single segui una storia,ma in multi è tutto uno spara spara al 100%!

qui ti quoto...........

l'unico gioco che mi ha devertito in multi è stato q3a, perche era il primo , la novita .(almeno per me)

ma adesso gira e rigira dopo 3 mn mi annoio.

poi ce il fatto che la gente che gioca on-line gioca sempre ad un giuoco e 25 ore su 24, e diventa bravissimo, io giocando 1 ora al giorno , e neache sempre allo stesso gioco , non sono neanche capace di fargli testa.

ma non ho voglia nemmeno di impegnarmici a bestia , perche il gioco mi deve divertire , non stressare.

in sostanza , gioco sempre in single :D

ps , poi dove abito adesso ho una adsl da pena quindi pingo anche a 200 , e con la gente che c'è oggi e' suicidio puro.

Xilema
15-10-2010, 20:17
Nel frattempo in Parlamento stanno uscendo un fottio di polemiche sull'Afghanistan e via dicendo.
Si parlava addirittura di bloccare il gioco :rolleyes:

Crystal Dragon
15-10-2010, 20:20
Nel frattempo in Parlamento stanno uscendo un fottio di polemiche sull'Afghanistan e via dicendo.
Si parlava addirittura di bloccare il gioco :rolleyes:

Se è vero che nel single c'è la possibilità di giocare come talebano non lo trovo poco sensato, c'è una guerra in corso...

Fantomatico
15-10-2010, 20:30
Ho comprato la Limited Edition (l'unica disponibile in negozio) oggi pomeriggio...l'ho provato poco fa in single player per qualche minuto, giusto per vedere come si presenta.

Troppo presto per dare impressioni sul gioco, sulla storia...nulla di particolare, però come presentazione non mi pare male, vedremo lo svolgersi delle vicende. Come giocabilità è comoda, intuitiva...e devo dire che rispetto ai screens mostrati qualche pagina fa, sono rimasto un po' deluso da questa incarnazione dell' ue 3.0: fino adesso ho visto alcune texture davvero bruttine, motore fisico che è anni luce da quello di un Bad Company 2 (anche le animazioni dei soldati che muoiono sono davvero bruttine) e purtroppo anche gli fps non sono stabili come avrei dato per scontato...da 60 fps sono crollato a 32 in prossimità di un' esplosione con fumo e detriti vari, e già questo faccio fatica a sopportarlo. Niente di spettacolare nell' esplosione, è per questo che sono rimasto stupito...anche il fumo sollevato dal passaggio di una jeep fa crollare gli fps, eppure nn c'è alcun algoritmo Physx a rallentarne l'esecuzione. Questo è successo mentre si era seduti in una macchina e si faceva da passeggero, spero di nn assistere a crolli simili nel bel mezzo del gameplay vero e proprio.

Sto giocando a 1440 x 900, con un E8400 a 3,4 ghz e una 4850 512 mb con driver aggiornati. Domani lo gioco con calma per farmi un' idea più completa.

EDIT: Preciso che nn ho riavviato il pc e ho parecchi programmi in background, forse dipende anche da quello.

~Bl4k
15-10-2010, 20:31
Ho comprato la Limited Edition (l'unica disponibile in negozio) oggi pomeriggio...l'ho provato poco fa in single player per qualche minuto, giusto per vedere come si presenta.

Troppo presto per dare impressioni sul gioco, sulla storia...nulla di particolare, però come presentazione non mi pare male, vedremo lo svolgersi delle vicende. Come giocabilità è comoda, intuitiva...e devo dire che rispetto ai screens mostrati qualche pagina fa, sono rimasto un po' deluso da questa incarnazione dell' ue 3.0: fino adesso ho visto alcune texture davvero bruttine, motore fisico che è anni luce da quello di un Bad Company 2 (anche le animazioni dei soldati che muoiono sono davvero bruttine) e purtroppo anche gli fps non sono stabili come avrei dato per scontato...da 60 fps sono crollato a 32 in prossimità di un' esplosione con fumo e detriti vari, e già questo faccio fatica a sopportarlo. Niente di spettacolare nell' esplosione, è per questo che sono rimasto stupito...

Sto giocando a 1440 x 900, con un E8400 a 3,4 ghz e una 4850 512 mb con driver aggiornati. Domani lo gioco con calma per farmi un' idea più completa.
io l'ho detto... visto in movimento è tutto diverso ù_ù

fukka75
15-10-2010, 20:35
puoi dirrmi se il dvd installa anche steam?

Fantomatico
15-10-2010, 22:44
puoi dirrmi se il dvd installa anche steam?

No, Steam non è richiesto. ;)

Il gioco può essere attivato con 2 opzioni: attivazione su disco o attivazione online. Con quest'ultima, viene detto nel file readme, è possibile giocare tranquillamente senza inserire ogni volta il dvd nel lettore.

john18
15-10-2010, 23:30

Troppo presto per dare impressioni sul gioco, sulla storia...nulla di particolare, però come presentazione non mi pare male, vedremo lo svolgersi delle vicende. Come giocabilità è comoda, intuitiva...e devo dire che rispetto ai screens mostrati qualche pagina fa, sono rimasto un po' deluso da questa incarnazione dell' ue 3.0: fino adesso ho visto alcune texture davvero bruttine, motore fisico che è anni luce da quello di un Bad Company 2 (anche le animazioni dei soldati che muoiono sono davvero bruttine) e purtroppo anche gli fps non sono stabili come avrei dato per scontato...da 60 fps sono crollato a 32 in prossimità di un' esplosione con fumo e detriti vari, e già questo faccio fatica a sopportarlo. Niente di spettacolare nell' esplosione, è per questo che sono rimasto stupito...anche il fumo sollevato dal passaggio di una jeep fa crollare gli fps, eppure nn c'è alcun algoritmo Physx a rallentarne l'esecuzione. Questo è successo mentre si era seduti in una macchina e si faceva da passeggero, spero di nn assistere a crolli simili nel bel mezzo del gameplay vero e proprio.

EDIT: Preciso che nn ho riavviato il pc e ho parecchi programmi in background, forse dipende anche da quello.

Non è un problema solo tuo,nel senso che in presenza di fumo o esplosioni il frame rate effettivamente cala. Usciranno driver nuovi e delle patch,anzi gia una è uscita ma non riguarda le prestazioni,quindi probabilmente miglioreranno quell'aspetto!
La cosa certa è che non c'è motivo per calare in questo modo!:D

K1nd3R
15-10-2010, 23:39
....e purtroppo anche gli fps non sono stabili come avrei dato per scontato...da 60 fps sono crollato a 32 in prossimità di un' esplosione con fumo e detriti vari, e già questo faccio fatica a sopportarlo. Niente di spettacolare nell' esplosione, è per questo che sono rimasto stupito...anche il fumo sollevato dal passaggio di una jeep fa crollare gli fps, eppure nn c'è alcun algoritmo Physx a rallentarne l'esecuzione. Questo è successo mentre si era seduti in una macchina e si faceva da passeggero, spero di nn assistere a crolli simili nel bel mezzo del gameplay vero e proprio.

Appena finito di darci una rapida occhiata anche io,troppo tardi per fare una bella full immersion,rimanderò a sabato notte o domenica pomeriggio.
il pc era acceso da stamattina,e dopo l'installazione scattava tanto sin dal primo menu',ho riavviato e son spariti gli scatti (prima scattava pure il mouse :D )
ho lanciato anche fraps per farmi un idea:
E' ancorato a 60fps 1360x768 (gioco su un 40") antialiasing on etc etc
il gioco è godibilissimo,bello fluido senza scalette e mi garba anche la grafica,
qualche texture sottotono ma nel marasma del spara spara non ci si fa caso.
Il pc è quello in firma,quindi pressapoco siamo li',vado un pelo meglio con la 4870 rispetto alla tua 4850,il procio è uguale anche se io lo tengo default a 3.0ghz.
Ho giocato fino al fortino dove dal cielo arriva la "chiave" e devo dire
che la voglia di mollarlo era pari a zero :D
Ma mi piace il casino e il volume a palla e data l'ora meglio riprenderlo domani :(
Non ho capito come si setta la sensibilità del mouse,un po' troppo skizzosa per i miei gusti,di default va bene per quake arena :D un pelo + bassa sarebbe l'ideale.
L'SO è win 7 64bit ma con la 4870 credo che va in dx9
Nel menu' VIDEO non si menzionano...
francamente non so' se MOH si prende le dx10 della mia sk grafica...
bah mi guardo la 3x04 di Fringe e poi nanna
per la guerra se ne parla domani
notte.

[RenderMAN]
15-10-2010, 23:47
vorrei acquistarlo, ho provato la demo steam e mi è piaciuta un casino!!!

Mi spiegate in cosa e dove differiscono la Limited Edition da quella standard?

Meglio la versione Steam o quella EA ? Hanno le stesse identiche potenzialità (inviti etc...)?

Grazie.

jockersoft
15-10-2010, 23:57
Ciao ragassuoli
Ho provato la closed beta e ora la open beta e continuo a rimanere molto dubbioso.
Mi sembra un gioco estremamente nutelloso, senza recoil, zone di combattimento estremamente piccole, semplicemente una copia assolutamente non originale di cod.
Siamo indecisi se supportare questo gioco a livello di community e aprire un nostro server, da aggiungere alla grande famiglia:) . Boh, vedremoalla fine l'abbiamo preso.. in realtà è attivo dal 12 ma quel nabbazzo dell'altro admin che ha comprato il server non si è accorto che l'email con i dati era finita nello spam... :doh:
vabbé, abbiamo perso un po' di tempo, vedremo di recuperare e far splendere questo serverino come gli altri supportati dalla community :D
Anche questo server come tradizione l'abbiamo chiamato Beautiful Girl, più precisamente WantedGoV.IT | Beautiful Girl - ITALIA -- (wantedgov).
http://cache.www.gametracker.com/server_info/62.149.202.190:19587/banner_560x95.png
E' hostato in Italia, e appena possibile sarà aggiunto allo streaming PBBans per tenere alla larga i cittoni.
Siete tutti invitati a farci un salto e darci le vostre impressioni e suggerimenti. Oltre a player, cerchiamo inoltre persone che vogliano amministrarlo con giudizio. Medal of Honor non è stato un gioco che ha da subito suscitato grandi adesioni all'interno della nostra community, ma ora che c'è il server abbiamo bisogno di persone che abbiano la maturità necessaria a rispettare e far rispettare le regole, che si prendano a cuore il server e desiderino creare un buon ambiente di gioco libero da cheater e teste di cazzo varie. Chi è interessato mi mandi un messaggio privato qui sul forum o faccia un salto in teamspeak 3 e parli con me (Gioccher) (indirizzo in firma). Cerchiamo anche carne fresca per rinfilzare le nostre fila. Domani apriremo i reclutamenti anche qui, minimo 16 anni, meglio se +18, no skill necessaria o necessità di garantire presenza 24/7, basta volersi divertire assieme su teamspeak/forum

[RenderMAN]
16-10-2010, 00:29
alla fine l'abbiamo preso.. in realtà è attivo dal 12 ma quel nabbazzo dell'altro admin che ha comprato il server non si è accorto che l'email con i dati era finita nello spam... :doh:
vabbé, abbiamo perso un po' di tempo, vedremo di recuperare e far splendere questo serverino come gli altri supportati dalla community :D
Anche questo server come tradizione l'abbiamo chiamato Beautiful Girl, più precisamente WantedGoV.IT | Beautiful Girl - ITALIA -- (wantedgov).
http://cache.www.gametracker.com/server_info/62.149.202.190:19587/banner_560x95.png
E' hostato in Italia, e appena possibile sarà aggiunto allo streaming PBBans per tenere alla larga i cittoni.
Siete tutti invitati a farci un salto e darci le vostre impressioni e suggerimenti. Oltre a player, cerchiamo inoltre persone che vogliano amministrarlo con giudizio. Medal of Honor non è stato un gioco che ha da subito suscitato grandi adesioni all'interno della nostra community, ma ora che c'è il server abbiamo bisogno di persone che abbiano la maturità necessaria a rispettare e far rispettare le regole, che si prendano a cuore il server e desiderino creare un buon ambiente di gioco libero da cheater e teste di cazzo varie. Chi è interessato mi mandi un messaggio privato qui sul forum o faccia un salto in teamspeak 3 e parli con me (Gioccher) (indirizzo in firma). Cerchiamo anche carne fresca per rinfilzare le nostre fila. Domani apriremo i reclutamenti anche qui, minimo 16 anni, meglio se +18, no skill necessaria o necessità di garantire presenza 24/7, basta volersi divertire assieme su teamspeak/forum

questo non è spam? no?

Fark
16-10-2010, 00:46
ci ho giocato qualche oretta e non mi ha fatto una buona impressione
ho riscontrato i vari problemi evidenziati da multiplayer.it nella sua review, in particolare ia un pò scarsa anche a livello difficile (se non avessi fatto il rambo per divertirmi un pò sarei morto davvero poche volte) e nemici che a momenti spawnano a caso
poi ho letto anche ceh dura poco, 5 ore, ma fosse almeno spettacolare e cinematografico come modern warfare 2!

Ziosilvio
16-10-2010, 07:16
alla fine l'abbiamo preso.. in realtà è attivo dal 12 ma quel nabbazzo dell'altro admin che ha comprato il server non si è accorto che l'email con i dati era finita nello spam... :doh:
Naturalmente fanno sette giorni per spam.
Puoi tenere un link in firma. Non puoi usare HWU per fare reclutamento.

fukka75
16-10-2010, 07:47
No, Steam non è richiesto. ;)

Il gioco può essere attivato con 2 opzioni: attivazione su disco o attivazione online. Con quest'ultima, viene detto nel file readme, è possibile giocare tranquillamente senza inserire ogni volta il dvd nel lettore.

ok, grazie ;)

H@lf @ngel
16-10-2010, 09:41
ragazzi a me l'aa anche attivato non fa effetto:(

Mozza85
16-10-2010, 09:51
Ragazzi dove mi consigliate di acquistarlo? dove costa meno? .. scusate la domanda, ma siccome devo anche prendee black ops il mese prossimo..sai com'è..:D

_DoktorTerror_
16-10-2010, 09:55
ragazzi a me l'aa anche attivato non fa effetto:(

è un AA varamente leggero.

ma com'è possibile che giri sempre a 60fps anche togliendo il vsync :confused:

fukka75
16-10-2010, 09:57
magari ha il frame rate max bloccato a 60fps :boh::boh:

Fantomatico
16-10-2010, 09:57
Appena finito di darci una rapida occhiata anche io,troppo tardi per fare una bella full immersion,rimanderò a sabato notte o domenica pomeriggio.
il pc era acceso da stamattina,e dopo l'installazione scattava tanto sin dal primo menu',ho riavviato e son spariti gli scatti (prima scattava pure il mouse :D )
ho lanciato anche fraps per farmi un idea:
E' ancorato a 60fps 1360x768 (gioco su un 40") antialiasing on etc etc
il gioco è godibilissimo,bello fluido senza scalette e mi garba anche la grafica,
qualche texture sottotono ma nel marasma del spara spara non ci si fa caso.
Il pc è quello in firma,quindi pressapoco siamo li',vado un pelo meglio con la 4870 rispetto alla tua 4850,il procio è uguale anche se io lo tengo default a 3.0ghz.
Ho giocato fino al fortino dove dal cielo arriva la "chiave" e devo dire
che la voglia di mollarlo era pari a zero :D
Ma mi piace il casino e il volume a palla e data l'ora meglio riprenderlo domani :(
Non ho capito come si setta la sensibilità del mouse,un po' troppo skizzosa per i miei gusti,di default va bene per quake arena :D un pelo + bassa sarebbe l'ideale.
L'SO è win 7 64bit ma con la 4870 credo che va in dx9
Nel menu' VIDEO non si menzionano...
francamente non so' se MOH si prende le dx10 della mia sk grafica...
bah mi guardo la 3x04 di Fringe e poi nanna
per la guerra se ne parla domani
notte.

Ora mi metto e lo continuo anch'io... ;)

In single il gioco è only dx9... solo il multy è anche dx 10 e dx 11.

_DoktorTerror_
16-10-2010, 10:06
Ora mi metto e lo continuo anch'io... ;)

In single il gioco è only dx9... solo il multy è anche dx 10 e dx 11.

che tristezza che facciano ancora giochi in dx9

Beniz
16-10-2010, 10:19
Ciao a tutti, preso ieri da gamestop la limited.... 60 eurozzi:eek: ci ho fatto una partitina veloce al single e al multi e sinceramente a me è piaciuto molto... all' inizio avevo qualche dubbio nel comprarlo.... ma alla fine non ho resistito e anche non me ne pento!!!!!!!

_DoktorTerror_
16-10-2010, 10:51
ho iniziato a testare un po il multiplayer :D
mi capita ogni tanto che mi sbatte fuori dalla partita dicendo che i server EA sono down (o una cosa del genere).

Crystal Dragon
16-10-2010, 11:10
che tristezza che facciano ancora giochi in dx9

unreal engine, che ti aspetti

mazzabuh
16-10-2010, 11:12
;33375475']vorrei acquistarlo, ho provato la demo steam e mi è piaciuta un casino!!!

Mi spiegate in cosa e dove differiscono la Limited Edition da quella standard?

Meglio la versione Steam o quella EA ? Hanno le stesse identiche potenzialità (inviti etc...)?

Grazie.

Nella versione standard, parti con le armi base
Nella versione limited, hai anche l'mp7 (che comunque puoi sbloccare giocando con la standard)
Nella versione Tier1 oltre all'mp7, hai anche l'M60. Querst'ultima non è sbloccabile con le altre versioni. La hai in esclusiva
Se hai un profilo EA di bc2, ti viene omaggiato il fucile da cecchino con l'ottica 12x.

saluti

Persio
16-10-2010, 11:25
Nella versione limited, hai anche l'mp7 (che comunque puoi sbloccare giocando con la standard)
Nella versione Tier1 oltre all'mp7, hai anche l'M60. Querst'ultima non è sbloccabile con le altre versioni. La hai in esclusiva
Se hai un profilo EA di bc2, ti viene omaggiato il fucile da cecchino con l'ottica 12x.

saluti

che schifo -.-

_DoktorTerror_
16-10-2010, 11:33
unreal engine, che ti aspetti

be uno si aspetta che usino nuovi motori grafici

_DoktorTerror_
16-10-2010, 11:34
che schifo -.-

cosa?

Melting Blaze
16-10-2010, 11:47
Ciao!

ma anche a voi (partecipanti della open Beta) è arrivata una mail riguardante medal of Honor che si chiama "Questo è Tier 1"?

"Benvenuto in Tier 1. Ora fai parte dell'élite.
Il campo di battaglia è cambiato dall'ultima volta che sei stato qui, ma non avere dubbi, è ancora fatale. Affronterai il nemico in combattimenti in modalità giocatore singolo e multigiocatore. Fai attenzione agli addestramenti supplementari come questo.
Rimani in contatto con i tuoi compagni attraverso twitter e facebook per tenere alti il morale e l'unità. Ti serviranno.
Buona fortuna, soldato"

poi ci son 3 filmti e una cosa in cui iscriversi chiamata "Comunicazione Significativa Sopravvivenza"

io il gioco non l'ho mica comprato..
qualcuno mi può spiegare please? :wtf:

Persio
16-10-2010, 11:51
cosa?

che se non compri gli altri giochi o versioni speciali non puoi giocare al pari degli altri...

Newbo
16-10-2010, 11:59
tutti parlano dell'antialiasing che è farlocco....ma l'UE 3.0 è nato proprio perchè è un motore grafico che non lo richiede, la sua particolarità è proprio questa

erano news del 2006 quando è uscito sto motore:D

carlethegame
16-10-2010, 12:41
be uno si aspetta che usino nuovi motori grafici
infatti!

~Bl4k
16-10-2010, 12:44

saluti
momento... fammi capire...io al momento ho bad company 2 con status veterano e medal of honor registrati con la stessa mail... come armi della limited ho avuto il fucilozzo e la uzi... sto fucile da cecchino da 'ndo è uscito? me lo danno su BC2?

Fantomatico
16-10-2010, 13:34
Per chi ha una ATI , provate a mettere il Catalyst AI su Advanced... a me le prestazioni nel gioco singolo sono un po' migliorate, nn ho più notato fps minimi intorno ai 30...ma più alti, ho anche tolto l'AA visto che nn mi pare sia ben applicato all' immagine.

PS: Il Catalyst va tenuto su Standard solo quando è già disponibile un profilo aggiornato per l'applicazione che ci interessa... in questo caso driver maturi per MoH (almeno per il single) non ci sono, quindi è meglio attivare l'opzione avanzata: si perde qualcosa di microscopico a livello grafico ma si guadagnano fps...questo è quello che ho sempre letto in giro, e pare funzionare anche in questo caso.

panaboy
16-10-2010, 13:41
preso ieri da gamestronz la tier one edition alla modica cifra di 64,98 :cry:
Il gioco più costoso che abbia mai comprato con l'euro.
Carino ma nulla di speciale, non ho provato la stessa emozione del primo medal, quello inarrivabile, anche la grafica non mi pare il massimo considerando che stiamo quasi nel 2011...

SpartanIXIV
16-10-2010, 13:42
Che non serva l'AA mi sembra dura, anche a 1920x1080...Io l'ho applicato dal pannello di controlo Nvidia perchè quello ingame fa schifo...parlo del single player...
Cmq a me è piaciuto tantissimo, ma cacchio dura davvero il tempo di una sigaretta!!! Addirittura a me è sembrato meno di modern Warfare 2...boh, peccato, perchè la Campagna vale, per quel poco che si gioca...:doh:

H@lf @ngel
16-10-2010, 13:44
raga anche a voi le ombre si possono selezionare su medio? Per l'AA io ho un ati conviene attivarlo dal pannello di controllo tipo metto AA 4x penso che basta :D

Beniz
16-10-2010, 13:49
raga anche a voi le ombre si possono selezionare su medio? Per l'AA io ho un ati conviene attivarlo dal pannello di controllo tipo metto AA 4x penso che basta :D

Si confermo, infatti mi sono chiesto come mai.... visto anche la scheda grafica che ho..... :mbe:

H@lf @ngel
16-10-2010, 13:54
Ciao beniz tu hai forzato l'AA? Se si, che valore hai messo?

Cerco qualcuno che gioca online :) giochiamo tutti insieme mi rompo se sono stranieri

*Jumper*
16-10-2010, 14:15
Migliore di Bad Company 2 come gameplay e tutto il resto? Ovviamente il parere da chi li possiede entrambi.

john18
16-10-2010, 14:49
tutti parlano dell'antialiasing che è farlocco....ma l'UE 3.0 è nato proprio perchè è un motore grafico che non lo richiede, la sua particolarità è proprio questa

erano news del 2006 quando è uscito sto motore:D

Aspè l'unreal engine 3.0 prevede l'antialiasing solo se il gioco parte in directx10. Di fatti ne approfitto per consigliarvi di modificare tale stringa "AllowD3D10=False" con il valore "True",in modo da farlo partire in directx10.
Si trova nei documenti,e il file è "MOHAEngine.ini"!!!!

Lo potrei fare io ma al momento non posso.;)

Eventualmente forzatelo dal pannello di controllo per vedere cosa succede.

ziosante73
16-10-2010, 14:52
Il gioco in multy, è molto giocabile, e direi divertente in alcuni frangenti, basta no entrare in quei server dove al "respwan" vieni subito freddato da quel beeeep appostato sulla torretta messa giusta giusta sul punto di rientro, e poi penso dipenda dai server ma in alcuni i colpi entrano che è un piacere, come nella beta, in altri manco con un caricatore fai fuori il nemico di turno, comunque per ora mi piace.:D

mazzabuh
16-10-2010, 14:53
momento... fammi capire...io al momento ho bad company 2 con status veterano e medal of honor registrati con la stessa mail... come armi della limited ho avuto il fucilozzo e la uzi... sto fucile da cecchino da 'ndo è uscito? me lo danno su BC2?

te lo sei scritto da solo, se per fucilozzo intendi m24 e per Uzi intendi Mp7 :D ma chiamare le cose col loro nome no eh?

H@lf @ngel
16-10-2010, 14:55
che sever giocate :)

Beniz
16-10-2010, 15:08
Ciao beniz tu hai forzato l'AA? Se si, che valore hai messo?

Cerco qualcuno che gioca online :) giochiamo tutti insieme mi rompo se sono stranieri

Ciao, all'inizio si avevo messo 4x ma poi l'ho disattivato perchè mi andava a scatti.... penso siano i driver 10.9 di cacca.....:doh:

Comunque sono d'accordo con te... dai che ci troviamo!! :cincin:

mazzabuh
16-10-2010, 15:15
Ciao, all'inizio si avevo messo 4x ma poi l'ho disattivato perchè mi andava a scatti.... penso siano i driver 10.9 di cacca.....:doh:

Comunque sono d'accordo con te... dai che ci troviamo!! :cincin:

se avete piacere. il server è UP. Noi giochiamo li

http://cache.www.gametracker.com/server_info/62.67.42.206:29000/b_560_95_1.png (http://www.gametracker.com/server_info/62.67.42.206:29000/)

Spawn574
16-10-2010, 15:42
Ragazzi ho appena comprato moh..molto bello direi..l'unica pecca è la limitazione dell'AA nel single player (confermatemi l'intuizione XD)..forzandolo dal pannello di controllo nn si ottengono buoni risultati o sbaglio?

Newbo
16-10-2010, 15:42
multi stupendo ma troppo sbilanciato a favore di noi cecchini, dai è troppo così...ho sbloccato l'altro mirino il 12x e davvero per poco manco devi trattenere il respiro.....

con il mirino che si sblocca è davvero troppo facile fare il cecco, ovunque anche nelle mappe 2x2, non c'è storia così, troppo troppo sbilanciato

Beniz
16-10-2010, 15:43
se avete piacere. il server è UP. Noi giochiamo li

http://cache.www.gametracker.com/server_info/62.67.42.206:29000/b_560_95_1.png (http://www.gametracker.com/server_info/62.67.42.206:29000/)

Perfetto.... vengo di sicuro.... anche se sono un pò scarsetto, ci devo prendere mano ancora...:D

~Bl4k
16-10-2010, 15:48
te lo sei scritto da solo, se per fucilozzo intendi m24 e per Uzi intendi Mp7 :D ma chiamare le cose col loro nome no eh?
scusami se non sono cosi nerdone da rigordarmi anche il pelo del culo dell'arma :P

[RenderMAN]
16-10-2010, 15:57
la LE in cosa differisce?

Dany16vTurbo
16-10-2010, 16:02
;33380205']la LE in cosa differisce?
Nella Limited Edition appena inizi a giocare hai l'MP7 già sbloccato, nella standard lo devi sbloccare.
Con la LE però puoi partecipare alla Beta di BF3

SpartanIXIV
16-10-2010, 16:03
Chi ha piacere, può aggiungermi nella lista amici del gioco, sono SpartanIXIV :) A me cmq online piace parecchio; certo, ci sono cose da perfezionare, ad esempio il fumogeno lo farei durare un pelino di più...però spero che venga supportato a dovere, con mappe, armi e skin nuove!

[RenderMAN]
16-10-2010, 16:07
Nella Limited Edition appena inizi a giocare hai l'MP7 già sbloccato, nella standard lo devi sbloccare.
Con la LE però puoi partecipare alla Beta di BF3

ora e chiaro grazie

_DoktorTerror_
16-10-2010, 17:23
single player completato.
dura veramente poco ed è troppo semplice.

non ho ancora capito perchè in single gli fps non superino i 60 mentre nel multi, con settaggio a manetta su tutto, faccio 120fps senza nessun problema.
bho :mbe:

~Bl4k
16-10-2010, 17:30
single player completato.
dura veramente poco ed è troppo semplice.

non ho ancora capito perchè in single gli fps non superino i 60 mentre nel multi, con settaggio a manetta su tutto, faccio 120fps senza nessun problema.
avrà un lock tramite i file settings dovrei smanettarci un po :D

_DoktorTerror_
16-10-2010, 18:04
avrà un lock tramite i file settings dovrei smanettarci un po :D

no non ci smanetto :D ...ora mi dedico a l multi che voglio capire bene alcune modalità che non mi sono chiare e anche le mappe.

~Bl4k
16-10-2010, 18:46
no non ci smanetto :D ...ora mi dedico a l multi che voglio capire bene alcune modalità che non mi sono chiare e anche le mappe.
senti mi devi fare un piacere che non ce la faccio piu... io non posso giocare a moh perchè non mi fa installare il PB

mi uploadi le seguenti cartelle su un qualsiasi hosting (megaupload, rapidshare, sendspace, fileshare) e me le passi via MP? per favore, lo dico anche a qualcun altro volenteroso XD perchè senno non posso giocare in multi

mi serve la cartella "pb" che trovi in steam\steamapps\common\medal of honor\mp (o se non lo hai da steam cerca nella cartella di installazione la cartella MP del multi)

e poi la cartella "MOH" che sta in utenti\tuonomeutente\appdata\local\punkbuster

per vedere appdata devi vedere le cartelle e i file nascosti :P

maxmix65
16-10-2010, 19:01
:D Se volete addarmi per giocare insieme nel multy il mio nick name e' loln1
Aspetto le vostre richieste

_DoktorTerror_
16-10-2010, 19:04
senti mi devi fare un piacere che non ce la faccio piu... io non posso giocare a moh perchè non mi fa installare il PB

mi uploadi le seguenti cartelle su un qualsiasi hosting (megaupload, rapidshare, sendspace, fileshare) e me le passi via MP? per favore, lo dico anche a qualcun altro volenteroso XD perchè senno non posso giocare in multi

mi serve la cartella "pb" che trovi in steam\steamapps\common\medal of honor\mp (o se non lo hai da steam cerca nella cartella di installazione la cartella MP del multi)

e poi la cartella "MOH" che sta in utenti\tuonomeutente\appdata\local\punkbuster

per vedere appdata devi vedere le cartelle e i file nascosti :P

perche non riesci a installare PB? che errore ti da?

~Bl4k
16-10-2010, 19:07
perche non riesci a installare PB? che errore ti da?
ho aperto ticket su steam e su evenbalance, non me lo fa installare, se non ci credi guarda qui, è il ticket che ho aperto io :P non ti voglio mica fregare niente XD

http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1509856&highlight=punkbuster

nn mi va di riscrivere tutto xD

Spawn574
16-10-2010, 19:43

xchè nel multi nn ti fa attivare la sincronia verticale e nel single si..
d contro nel single nn ti fa attivare l'AA gran cavolata xchè si nota moooooooooooolto (troppo) la mancanza dell'antialiasing..

_DoktorTerror_
16-10-2010, 19:59
d contro nel single nn ti fa attivare l'AA gran cavolata xchè si nota moooooooooooolto (troppo) la mancanza dell'antialiasing..

Per il single era sottinteso che il vsync era disabilitato.

_DoktorTerror_
16-10-2010, 20:04
ho aperto ticket su steam e su evenbalance, non me lo fa installare, se non ci credi guarda qui, è il ticket che ho aperto io :P non ti voglio mica fregare niente XD

http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1509856&highlight=punkbuster

nn mi va di riscrivere tutto xD

Al momento non sono a casa, pero appena rientro è ho 5 min liberi te li carico.
Cmq io non l'ho scaricato con steam ma con EADM.

Spawn574
16-10-2010, 20:05
Per il single era sottinteso che il vsync era disabilitato.

attivato se mai XD

_DoktorTerror_
16-10-2010, 20:10
attivato se mai XD

No disattivato

mazzabuh
16-10-2010, 20:31
Ho portato il Fov da 55 a 70 e mi trovo molto meglio.

ziosante73
16-10-2010, 20:35
Il gioco a me piace, però è un po troppo pro camper secondo il mio parere.

john18
16-10-2010, 22:21

O forse perchè il single player usufruisce dell'unreal engine 3.0,e il multiplayer del frostbyte dei DICE. Il primo è limitato ai canonici 62 fps,il secondo non mi pare abbia limiti!

Ovviamente è ovvio che sia così.:D

~Bl4k
16-10-2010, 22:34
Ho portato il Fov da 55 a 70 e mi trovo molto meglio.
io a 75 :D

Al momento non sono a casa, pero appena rientro è ho 5 min liberi te li carico.
Cmq io non l'ho scaricato con steam ma con EADM.
grazie tante

Artik73
17-10-2010, 00:32
salve a tutti,mi sn fermato a un punto della campagna dove sono in una torre di controllo e devo far fuori delle camionette che vengono verso di noi...come sistema d'arma ho gli hellfire e i gu8(nn ricordo di preciso) come faccio ad attivarli,sto letteralmente sklerando...mi dice di tener premuto il trasto sx e con la rotellina scegliere tra le due cose ma non succede niente...mi spiegate per benino come devo fare????

mapoetti
17-10-2010, 03:25
ragazzi, prima che vomiti davanti allo schermo........mi potete dire come setto l'anti alias?

anche a voi vi fà mettere on o off e basta?

ma nella beta ricordo che mettevo 32x....perchè ora anche se è on......non noto nessuna differenza... mi fà anche schifo giocarci cosi.... ?

se lo forzo dal pannello mi dà artefatti .....:eek:

vi risulta ? ho la versione digitale.......:help: :help: :help:

mapoetti
17-10-2010, 03:34
ragazzi dove trovo nei documenti il file config? ce ne sono una decina.....qual'è quello giusto? vediamo se riusciamo a modificare qualche cosa......

cioè il fov dove l'avete settato? in quale file?

che deluso che sono.........:muro: :muro: :muro: :muro:

mapoetti
17-10-2010, 06:03
finchè non riesco ad attivare l'anti alias,io mi rifiuto di continuare a giocarci......in singol...:(

riccardo68
17-10-2010, 10:08
Ciao a tutti!
ho acquistato ed installato la limited edition e nel single player mi trovo benissimo. Il problema nasce nel multiplayer perchè il personaggio va da solo, per i c...i suoi! :muro: nel senso che oltre a non riuscire a regolare le impostazioni perchè il menù è come impazzito! Salta da solo da un'impostazione all'altra senza poter essere fermato. Mi ritrovo a giocare con il personaggio che cammina da solo in avanti :mc:
Ho provato a cambiare tastiera e mouse senza nessun miglioramento!
Qualcuno mi sa dare una dritta?? :mbe:

_DoktorTerror_
17-10-2010, 10:09
ma questi sono malati :mbe:
nella ricerca dei nomi non si possono inserire - e _ .

tinio
17-10-2010, 10:38
ciao... ma sbaglio o ci sono dei bug grafici ? .... all'inizio io la mitragliatrice la vedo quasi trasparente , ho montato glu ultimi drv nvidia....

o lo fa solo a me ?

grazie , ciao

mazzabuh
17-10-2010, 10:44
ciao... ma sbaglio o ci sono dei bug grafici ? .... all'inizio io la mitragliatrice la vedo quasi trasparente , ho montato glu ultimi drv nvidia....

o lo fa solo a me ?

grazie , ciao

sei tutto orgoglioso del 64 bit che te lo sei messo pure in firma.................... eppure te lo avevano detto che molti programmi avrebbero avuto problemi :muro:

ziosante73
17-10-2010, 10:49
Ciao a tutti!
ho acquistato ed installato la limited edition e nel single player mi trovo benissimo. Il problema nasce nel multiplayer perchè il personaggio va da solo, per i c...i suoi! :muro: nel senso che oltre a non riuscire a regolare le impostazioni perchè il menù è come impazzito! Salta da solo da un'impostazione all'altra senza poter essere fermato. Mi ritrovo a giocare con il personaggio che cammina da solo in avanti :mc:

hai qualche volante joypad collegato? se si prova a scollegarli.

Fantomatico
17-10-2010, 10:51
sei tutto orgoglioso del 64 bit che te lo sei messo pure in firma.................... eppure te lo avevano detto che molti programmi avrebbero avuto problemi :muro:

Non diciamo assurdità, il gioco su Seven 64 bit va benissimo.

Piuttosto controllate di aver i driver video aggiornati e un pc che sia in ordine.

tinio
17-10-2010, 10:53

Piuttosto controllate di aver i driver video aggiornati e un pc che sia in ordine.

pc appena formattato , montati tutti gli ultimi drv :) piu' di cosi' :D col pc in sign...

_DoktorTerror_
17-10-2010, 11:19

anche io con 64 bit e ultimi driver (beta) e nessun problema.

eRmacina
17-10-2010, 11:22
il gioco non è male,ma ha molte cose da risolvere
sopratutto lo Spawn killing veramente frustrante è insopportabile

comunque secondo me BC2 rimane superiore in tutto

sertopica
17-10-2010, 11:31
finchè non riesco ad attivare l'anti alias,io mi rifiuto di continuare a giocarci......in singol...:(
Per l'AA segui questa guida, non so se funziona.... Ciao! :)
http://forum.ea.com/eaforum/posts/list/3166947.page

Penso che comunque servano gli ultimissimi beta dei ForceWare...

tinio
17-10-2010, 12:03
anche io con 64 bit e ultimi driver (beta) e nessun problema.

anche io ho gli ultimi beta.... ma il fucile lo vedo chiaro a volte trasparente :confused:

RobySchwarz
17-10-2010, 12:03
scusate la domanda forse stupida....
ho comprato il gioco dall'ea store e l'ho scaricato, ma non capisco se è la limited o no. :(
Sull'eadm mi dice solo Medal Of Honor.
Non è che mi hanno venduto la normale e non la limited?
Come faccio a capirlo?

_DoktorTerror_
17-10-2010, 12:11
scusate la domanda forse stupida....
ho comprato il gioco dall'ea store e l'ho scaricato, ma non capisco se è la limited o no. :(
Sull'eadm mi dice solo Medal Of Honor.
Non è che mi hanno venduto la normale e non la limited?
Come faccio a capirlo?

a me ce scritto limited edition sulla cover che vedo su EADM

RobySchwarz
17-10-2010, 12:23
a me ce scritto limited edition sulla cover che vedo su EADM

Azz... proprio quello che temevo... a me non c'è scritto :cry:
Mi hanno rifilato la normale :(

_DoktorTerror_
17-10-2010, 12:25
Azz... proprio quello che temevo... a me non c'è scritto :cry:
Mi hanno rifilato la normale :(

a me hanno dato la limited perche avevo fatto il preordine a giugno

mapoetti
17-10-2010, 12:28

o lo fa solo a me ?

grazie , ciao

anche a me

H@lf @ngel
17-10-2010, 12:29
scusate ragazzi come attivo l'AA con ATI dato che quellod el gioco è leggerissimo

mapoetti
17-10-2010, 12:31

o lo fa solo a me ?

grazie , ciao

Per l'AA segui questa guida, non so se funziona.... Ciao! :)
http://forum.ea.com/eaforum/posts/list/3166947.page

Penso che comunque servano gli ultimissimi beta dei ForceWare...

ora vedo...io ho gli ultimi beta....e dopo aver forzato l'anti alias dal pannello,ecco i bug grafici tipo l'arma trasparente........
tolto l'anti alias dal pannello,il bug grafico resta...:doh:

grazie per la guida ser,ora vedo un attimo...;)

tinio
17-10-2010, 12:50
ora vedo...io ho gli ultimi beta....e dopo aver forzato l'anti alias dal pannello,ecco i bug grafici tipo l'arma trasparente........
tolto l'anti alias dal pannello,il bug grafico resta...:doh:

grazie per la guida ser,ora vedo un attimo...;)

fammi sapere se risolvi qualcosa ... cmq non è stato molto ben fatto .... a mio avviso :)

gianluca43
17-10-2010, 12:57
che cesso di multiplayer non fai in tempo a respawnare che sei gia morto.. altri sessanta euro buttati .

ps. inizialmente mi sembrava più giocabile....

dreadreaper
17-10-2010, 12:57
Ho provato a cambiare la stringa del file .ini per forzare l'avvio in dx10 , rinominato l'exe in UT3 e forzato l'AA dal CCC.
Ho settato i vari livelli di AA : 2x , 4x , 8x , sia box che edge detected e i vari multysampling , adaptative e super sampling . Risultato : ho riscontrato dei netti cali di fps , da 120-130 a 25-30 , ma nn vedo nessuna differenza!!! Speriamo in qualche patch o nella prossima relase dei driver ( ci credo poco :D )
Il fatto dei 120-130 fps è che ho tolto il blocco dei 60 fps dato che a me nn da alcun fastidio l'effetto tearing. Per chi volesse , fate questo procedimento :
Andate nella cartella d'installazione del gioco Medal of Honor-->Engine-->config , aprite il file .ini BaseEngine , cambiate il valore della stringa bSmoothFrameRate da True a false ( per chi riscontrasse dei problemi , cambiate anche il valore sotto MaxSmoothedFrameRate al valore che volete). Procedimento che funziona con qulasiasi ( o quasi ) game che gira con l'Unreal Engine 3.
Ciauz :)

mazzabuh
17-10-2010, 13:14

Ve lo dicevo perchè su 12 del clan, l'unico che ha problemi ha il 64

ziosante73
17-10-2010, 13:18
il gioco non è male,ma ha molte cose da risolvere
sopratutto lo Spawn killing veramente frustrante è insopportabile

comunque secondo me BC2 rimane superiore in tutto

Concordo pienamente, almeno in quel momento un minimo di protezione invece bang beccato!:muro:

_DoktorTerror_
17-10-2010, 13:27
Concordo pienamente, almeno in quel momento un minimo di protezione invece bang beccato!:muro:

ma anche tanti punti a imbuto dove si trovano un sacco di camperoni pronti a seccarti

mapoetti
17-10-2010, 13:27
fammi sapere se risolvi qualcosa ... cmq non è stato molto ben fatto .... a mio avviso :)

i ragazzi del thread della gtx 480,dicono di aspettare i nuovi driver che sicuramente risolveranno il problema dall'anti alias,e credo anche dell'arma trasparente ;)

hola

.:Sephiroth:.
17-10-2010, 14:59
ragazzi qualcuno ha giocato il single? dal trailer sembra molto bello...voi che dite?

Giacomov
17-10-2010, 15:07
Ciao a tutti.
Ho un problemone nella missioni con gli elicotteri. Dopo aver distrutto un piccolo paese, i due elicotteri ripartono per andare da un'altra parte e prima di superare una montagna, il gioco sembra bloccarsi, infatti l'elicottero non va più avanti. Posso sparare sempre, ma non vado avanti. Devo fare qualcosa nel gioco o è un bug? Come faccio a risolvere se è un bug?
I driver della mia 275 GTX sono gli ultimi rilasciati

Kumalo
17-10-2010, 15:28
ragazzi qualcuno ha giocato il single? dal trailer sembra molto bello...voi che dite?

Un giochetto consolaro pieno di bug, davvero poca roba, grafica antiquata, situazioni di gioco viste e riviste, molti bug, IA non all'altezza, 60€ pippati erano meglio :sofico: :sofico:

Lascia perdere prendilo solo se lo trovi a -20€ altrimenti prendi Bad Company 2 se non l'hai giocato ancora, che in single offre una bella trama e un bel Gameplay e poi online e' molto piu' vasto.

Ciao

.:Sephiroth:.
17-10-2010, 15:31
Un giochetto consolaro pieno di bug, davvero poca roba, grafica antiquata, situazioni di gioco viste e riviste, molti bug, IA non all'altezza, 60€ pippati erano meglio :sofico: :sofico:

Lascia perdere prendilo solo se lo trovi a -20€ altrimenti prendi Bad Company 2 se non l'hai giocato ancora, che in single offre una bella trama e un bel Gameplay e poi online e' molto piu' vasto.

Ciao

dal trailer sembrava davvero bello...peccato però..a me interessa il single perkè per il multy rimango fedele a cod4, BC2 nn e ke mi piaccia molto...

ziosante73
17-10-2010, 15:32
ma anche tanti punti a imbuto dove si trovano un sacco di camperoni pronti a seccarti

E' un campergioco :sofico:

Artik73
17-10-2010, 15:35
salve ,mi rivolgo a chi ha gia finito il gioco,mi trovo in una torre di controllo e devo far saltare le jeep che vengono dalla mia parte ma i missili hellfire non partono ma cosa devo fare??? mi dice di tener premuto il tasto sx del mouse + la rotellina per scegliere il sistema d'arma adatto ma non spara un cazzo come devo fare? dark terror mi sembra che te l'abbia gia finito?? confermi??
saluti

Crashoverrider
17-10-2010, 15:55
Finito ora il Single devo dire molto bello il gioco anche se molto corto.Non sono molto d'accordo su chi dice che BC2 e un altro pianeta...Anche MOH ha stoffa da vendere..Ora in attsa di Black OPS!!!

TheRich
17-10-2010, 16:23
Secondo me e sottolineo secondo me...il gioco e' un flop..graficamente non e' un gioco da ottobre 2010..tecnologicamente e' rimasto indietro..texture scarse, fisica pressoche' inesistente, IA scandalosa.

questo per quanto riguarda il single

per quanto riguarda il multy, non si puo neanche paragonare a giochi come COD e BC2, ancora troppo indietro!

Giacomov
17-10-2010, 16:46
Ciao a tutti.
Ho un problemone nella missioni con gli elicotteri. Dopo aver distrutto un piccolo paese, i due elicotteri ripartono per andare da un'altra parte e prima di superare una montagna, il gioco sembra bloccarsi, infatti l'elicottero non va più avanti. Posso sparare sempre, ma non vado avanti. Devo fare qualcosa nel gioco o è un bug? Come faccio a risolvere se è un bug?
I driver della mia 275 GTX sono gli ultimi rilasciati

Nessuno che ha finito il gioco sa aiutarmi?

john18
17-10-2010, 16:59
Secondo me e sottolineo secondo me...il gioco e' un flop..graficamente non e' un gioco da ottobre 2010..tecnologicamente e' rimasto indietro..texture scarse, fisica pressoche' inesistente, IA scandalosa.

questo per quanto riguarda il single

per quanto riguarda il multy, non si puo neanche paragonare a giochi come COD e BC2, ancora troppo indietro!

Più vado avanto più mi viene da confermare quanto detto. Il gioco è stato sponsorizzato all'inverosimile,nonostante suppongo fossero coscienti di aver fatto un'enorme cagata! Nel 2010 queste oscenità,sia dal punto di vista grafico/fisico che lato gameplay,non dovrebbero più esister,in virtù anche del nome che porta.
Il predecessore era più coinvolgente,e anche più "libero" di questa schifezza colossale.
Mi sto rendendo conto che forse solo "infinity wards"(ora con altro nome) sia in grado di creare qualcosa di immersivo e divertente da giocare,non sfruttando la seconda guerra mondiale.

D4N!3L3
17-10-2010, 17:00
Meno male che non ho speso 60 euro, lo recupererò in seguito se mi va ad un prezzo accettabile.

TheRich
17-10-2010, 17:03
Più vado avanto più mi viene da confermare quanto detto. Il gioco è stato sponsorizzato all'inverosimile,nonostante suppongo fossero coscienti di aver fatto un'enorme cagata! Nel 2010 queste oscenità,sia dal punto di vista grafico/fisico che lato gameplay,non dovrebbero più esister,in virtù anche del nome che porta.
Il predecessore era più coinvolgente,e anche più "libero" di questa schifezza colossale.
Mi sto rendendo conto che forse solo "infinity wards"(ora con altro nome) sia in grado di creare qualcosa di immersivo e divertente da giocare,non sfruttando la seconda guerra mondiale.

Quoto in parte quello che hai detto tu..ma secondo me se la dovevano giocare meglio questo ritorno..gia quando ho provato la beta era rimasto deluso..come realismo e' quasi pari allo zero..ma RIPETO ..quello che secondo me non dovevo sbagliare era la tecnologia da utiizzare..questo titolo secondo me e' tecnologicamente indietro di quasi 1,5/ 2 anni..

supereos2
17-10-2010, 17:40
Realismo abbastanza basso, gioco noiso, grafica staticamente obsoleta, vergognosa.
Questo gioco è un aborto allucinante, lo stò finendo per giusto perchè ce l'ho.
Non lo consiglio a nessuno.
:banned:

_DoktorTerror_
17-10-2010, 17:51
secondo me il multi non durerà più di 6 mesi, dopo sarà tutta caduta libera senza paracadute.

Crystal Dragon
17-10-2010, 17:59
Dove son finiti quelli che lo dipingevano come capolavoro? :asd:

Xilema
17-10-2010, 18:18
Mah, io l'ho visto al Mediaworld giocato da un ragazzino, e tanto brutto graficamente non mi è parso.
Certo, nulla di clamoroso o rivoluzionario, ma imho se la gioca alla pari con gli ultimi CoD e l'ho trovato leggermente più bello graficamente di Bad company 2.
Certo, ci sono delle texture nutellose in bassa risoluzione, ma sappiamo tutti che il problema sono le console... e lo saranno fino all'avvento della nuova generazione.
Per quanto riguarda il gameplay, mi è sembrato "standard", niente di nuovo sotto il sole, forse un po' facile, ma per lo meno privo del respawn selvaggio ed inverosimile alla CoD.
Io aspetto ancora per l'acquisto.

mazzabuh
17-10-2010, 18:19
Dove son finiti quelli che lo dipingevano come capolavoro? :asd:

bhè, ci stanno giocando. A differenza di te che non hai il gioco :ciapet:

Raggi77
17-10-2010, 18:23
Mio al day one:asd:

~Bl4k
17-10-2010, 18:30
io l'ho preordinado :S gioco nella media, niente di che, l'unica rosicata è che io ho speso 50€ su steam e su g2play (quello che ti vende le keys, ci acquisto regolarmente) hanno un offerte, 40€ti danno MOH e bad company 2.... ROSIK!

_DoktorTerror_
17-10-2010, 18:34
in due giorni ho fatto 3 ore di multi e sembravo io mezzo rinco...oggi ho ripreso bad company 2 e posso dire che il rinco non sono io ma il gioco.
altro problema i server ogni tanto buttano fuori

~Bl4k
17-10-2010, 18:51
in due giorni ho fatto 3 ore di multi e sembravo io mezzo rinco...oggi ho ripreso bad company 2 e posso dire che il rinco non sono io ma il gioco.
altro problema i server ogni tanto buttano fuori
io fra l'altro manco ho risolto il problema punkbuster sono incazzato come una bestia perchè non posso giocare in server seri ma solo quelli senza PB magari dove ci sono cittoni =_=

comunque ci devi prendere la mano... io per la prima volta oggi sono riuscito ad avere un KPD superiore ad uno... prima morivo sempre molto piu che killare XD

e si che faccio spessissimo punteggi superiori a 1500/2000 in BC2 e 70-80 in team fortress 2 (diciamo che in quest'ultimo spesso sfioro i 100, non vado mai sotto la settantina XD) quindi non sono una pippa... però boh... troppi camper... TROPPI

sarà anche il fatto che gioco in server farlocchi eh, però a volte non spawni nemmeno, fai 1 passo e muori

Kingdemon
17-10-2010, 19:03
Meno male che non ho speso 60 euro, lo recupererò in seguito se mi va ad un prezzo accettabile.

Stesso ragionamento che ho fatto io!

_DoktorTerror_
17-10-2010, 19:33
io fra l'altro manco ho risolto il problema punkbuster sono incazzato come una bestia perchè non posso giocare in server seri ma solo quelli senza PB magari dove ci sono cittoni =_=

comunque ci devi prendere la mano... io per la prima volta oggi sono riuscito ad avere un KPD superiore ad uno... prima morivo sempre molto piu che killare XD

e si che faccio spessissimo punteggi superiori a 1500/2000 in BC2 e 70-80 in team fortress 2 (diciamo che in quest'ultimo spesso sfioro i 100, non vado mai sotto la settantina XD) quindi non sono una pippa... però boh... troppi camper... TROPPI

sarà anche il fatto che gioco in server farlocchi eh, però a volte non spawni nemmeno, fai 1 passo e muori

esatto troppi camper.
sono davvero deluso :(

mazzabuh
17-10-2010, 19:57
Questo gioco va giocato in 6vs6, o al massimo in 8vs8 proprio tirato per le orecchie.

I server da 24 sono semplicemente assurdi

Fantomatico
17-10-2010, 21:05
Sto continuando a giocare in single player e mi lascia stupito... è molto più coinvolgente di quanto mi aspettassi!

La guerra contro i talebani è quella più verosimile vista fino ad ora in un videogioco, direi proprio la migliore in termini di realismo...altri prodotti come CoD sono sì epici e spettacolari, ma riproducono conflitti fittizi. Le stesse lande dell' Afghanistan sono riprodotte bene, con un' ottima cura dei dettagli,c'è una buona varietà di situazioni non è mai monotono... mi sento di consigliarlo a chi era in dubbio... io ci sto giocando ogni tanto da sabato mattina, e dovrei essere appena arrivato alla metà, quindi nn è così corto come sembra a meno che uno non lo giochi tutto d'un fiato.
Mi sento di consigliarlo a chi è in cerca di un buon fps militare che offra un po' di varietà tra gli sparatutto di guerra.

Piuttosto come "contro" ho notato l'engine un po' pesantino...spesso sono sui 30 fps con una 4850, a 1440 x 900...speravo meglio. Anche sui vostri pc ogni tanto rallenta?

iciomn
17-10-2010, 22:03
Scusate, ma questo non è un run and gun, è una cosa diversa da MW2 che è lamerissimo ed è anche diversa da BC2 (che è oltretutto baggatissimo).
E' un tipico gioco infantry come da un po' non se ne vedevano.....e secondo me per i clan ha tantissimo potenziale...mancano 2 o 3 cosette e per le clanwar è già a posto.....poi se uno invece di usare l'M16 vuole usare le macchinine radiocomandate esplosive. :stordita: ....quello è un altro discorso....:D

Giacomov
17-10-2010, 22:49
A me il gioco piace eccome e devo dire che in alcuni frangenti è meglio di Cod. Almeno se sterminiamo tutti, i soldati non continuano a venire come avviene in Cod.
Se però qualcuno mi dicesse qualcosa sul problema che prima ho postato..... ne sarei davvero grato visto che non riesco a andare avanti

riccardo68
17-10-2010, 22:49
Ciao a tutti!

grazie ziosante73 ! ;) ho scollagato il volantino e sono riuscito a giocare al mp senza intoppi. Infatti la periferica non mi faceva giocare. :D
comunque mi è sembrato fatto molto bene con mappe vaste ed una giocabilità, anche per i meno esperti, divertente!
per quanto riguarda lo Spawn killing credo che faccia parte del gioco anche se le mappe offrono sempre ripari adeguati, basta conoscerle meglio ed alcune patch credo che andranno a sistemare le cose,
ne sono rimasto affascianato ed entuasiasta

Mc®.Turbo-Line
17-10-2010, 23:28
Scusate, ma questo non è un run and gun, è una cosa diversa da MW2 che è lamerissimo ed è anche diversa da BC2 (che è oltretutto baggatissimo).

Perche' dici che e' "buggatissimo"? :confused:

_DoktorTerror_
17-10-2010, 23:31
grazie ziosante73 ! ;) ho scollagato il volantino e sono riuscito a giocare al mp senza intoppi. Infatti la periferica non mi faceva giocare. :D
comunque mi è sembrato fatto molto bene con mappe vaste ed una giocabilità, anche per i meno esperti, divertente!
per quanto riguarda lo Spawn killing credo che faccia parte del gioco anche se le mappe offrono sempre ripari adeguati, basta conoscerle meglio ed alcune patch credo che andranno a sistemare le cose,
ne sono rimasto affascianato ed entuasiasta

vaste?!!:mbe:

john18
17-10-2010, 23:33
Sto continuando a giocare in single player e mi lascia stupito... è molto più coinvolgente di quanto mi aspettassi!

La guerra contro i talebani è quella più verosimile vista fino ad ora in un videogioco, direi proprio la migliore in termini di realismo...altri prodotti come CoD sono sì epici e spettacolari, ma riproducono conflitti fittizi. Le stesse lande dell' Afghanistan sono riprodotte bene, con un' ottima cura dei dettagli,c'è una buona varietà di situazioni non è mai monotono... mi sento di consigliarlo a chi era in dubbio... io ci sto giocando ogni tanto da sabato mattina, e dovrei essere appena arrivato alla metà, quindi nn è così corto come sembra a meno che uno non lo giochi tutto d'un fiato.
Mi sento di consigliarlo a chi è in cerca di un buon fps militare che offra un po' di varietà tra gli sparatutto di guerra.

Piuttosto come "contro" ho notato l'engine un po' pesantino...spesso sono sui 30 fps con una 4850, a 1440 x 900...speravo meglio. Anche sui vostri pc ogni tanto rallenta?

Bhò io lo trovo banale,privo di mordente,e a tratti noioso. I cod saranno tutti uguali però ti spingono ad andare avanti perchè sorretti da una trama di alto livello,basata su un conflitto che può avvenire! Graficamente è tutto fuorchè una delle migliori riproduzioni con unreal engine 3. Tutto molto slavato,e ok magari sono le console il problema,ma la quantità poligonale degli ambienti e dei personaggi stessi,nonchè le animazioni,mi sembrano francamente un pò troppo old style. Cioè non sò se avete presente mass effect 2 o batman arkham asylum...:D

Poi non sò se avete notato ma nella parte iniziale del gioco (almeno spero sia più vicina all'inizio :D ) hanno copiato il sistema radar style di cod,in cui devi segnalare attravero un puntatore l'obiettivo in modo che venga abbattuto dai missili.

A me il gioco piace eccome e devo dire che in alcuni frangenti è meglio di Cod. Almeno se sterminiamo tutti, i soldati non continuano a venire come avviene in Cod.
Se però qualcuno mi dicesse qualcosa sul problema che prima ho postato..... ne sarei davvero grato visto che non riesco a andare avanti

Andando avanti son più dei soliti gruppetti ed effettivamenti non c'è respawn,ma alla fine sono scelte in fase di progettazione. Probabilmente gli autori di COD ritengono sia più immersivo fare un gioco con respawn,e a dire il vero le vendite gli sono a favore!:D
Nella mia personale classifica metto come miglior COD,il secondo episodio,mentre per quanto riguarda medal of honor,indiscutibilmente mi viene da mettere "pacific assault".:)

[RenderMAN]
18-10-2010, 01:29
Che mi dite del MULTIPLAYER? Funzione bene?
Come vi trovate?
I server dedicati servono?

E' superiore (in che % ?) al laggatissimo "Cod MW2" ?

Pareri, commenti, osservazioni please....non vorrei rifare un pessimo acquisto come si è rilevato Mw2.

Vorrei ordinarlo ESCLUSIVAMENTE X ONLINE, ma sono indeciso.....Grazie.

iciomn
18-10-2010, 07:50
;33390611']Che mi dite del MULTIPLAYER? Funzione bene?
Come vi trovate?
I server dedicati servono?

E' superiore (in che % ?) al laggatissimo "Cod MW2" ?

Pareri, commenti, osservazioni please....non vorrei rifare un pessimo acquisto come si è rilevato Mw2.

Vorrei ordinarlo ESCLUSIVAMENTE X ONLINE, ma sono indeciso.....Grazie.

Sì i server ci sono, in generale se non ti è piaciuto MW2 questo dovrebbe andarti a genio :) comunque è diverso rispetto a MW2, è un gioco stile 'infantry'.....solo armi e killstreaks, senza quella miriade di perks lamer che hanno contraddistinto MW2....

Fantomatico
18-10-2010, 08:21
Bhò io lo trovo banale,privo di mordente,e a tratti noioso. I cod saranno tutti uguali però ti spingono ad andare avanti perchè sorretti da una trama di alto livello,basata su un conflitto che può avvenire! Graficamente è tutto fuorchè una delle migliori riproduzioni con unreal engine 3. Tutto molto slavato,e ok magari sono le console il problema,ma la quantità poligonale degli ambienti e dei personaggi stessi,nonchè le animazioni,mi sembrano francamente un pò troppo old style. Cioè non sò se avete presente mass effect 2 o batman arkham asylum...:D

Poi non sò se avete notato ma nella parte iniziale del gioco (almeno spero sia più vicina all'inizio :D ) hanno copiato il sistema radar style di cod,in cui devi segnalare attravero un puntatore l'obiettivo in modo che venga abbattuto dai missili.

Sì ammetto che non c'è di così esaltante o che sia veramente una novità, però riesco ad apprezzarlo lo stesso...

Per quanto riguarda l'unreal engine 3.0, si è vero, ci sono prodotti che lo utilizzano in maniera molto più approfondita...e sono anche più leggeri. MoH purtroppo oltre a soffrire di alcuni bug durante le missioni, fa anche pochi fps in determinate situazioni....però generalmente non mi pare male visivamente: ha texture di buona qualità e anche alcuni effetti come le fiamme sono rese molto bene.

Fantomatico
18-10-2010, 08:52
Ragazzi ho bisogno di aiuto...ho effettuato per la prima volta l'accesso al multiplayer: ho messo i miei dati dell' account EA , poi però quando devo accettare il codice seriale (specifico originale he :asd: , ho preso la limited edition) mi dice che è già in uso... :eek: :eek:

Eppure il codice durante l'installazione non mi ha dato problemi, nè quando l'ho aggiunto poco fa per la modalità Tier 1 (nel single player)...come mai? Qualcun altro lo sta usando al posto mio online? :eek:

~Bl4k
18-10-2010, 09:22
Ragazzi ho bisogno di aiuto...ho effettuato per la prima volta l'accesso al multiplayer: ho messo i miei dati dell' account EA , poi però quando devo accettare il codice seriale (specifico originale he :asd: , ho preso la limited edition) mi dice che è già in uso... :eek: :eek:

Eppure il codice durante l'installazione non mi ha dato problemi, nè quando l'ho aggiunto poco fa per la modalità Tier 1 (nel single player)...come mai? Qualcun altro lo sta usando al posto mio online? :eek:
contatta la ea e mandagli una email col problema, foto del seriale originale + scontrino e screenshot del mancato riconoscimento della key... risolvono :P

Fantomatico
18-10-2010, 10:15
contatta la ea e mandagli una email col problema, foto del seriale originale + scontrino e screenshot del mancato riconoscimento della key... risolvono :P

Richiesta inviata. ;) Vediamo se risolvono.

totalitarianmight
18-10-2010, 10:31
Richiesta inviata. ;) Vediamo se risolvono.

se li contatti in chat te lo sistemano in un attimo!

traider
18-10-2010, 15:17
Avendo 2 PC posso giocare in co op tramite cavo LAN a MOH ? Grazie :) .

john18
18-10-2010, 15:28

Incredibile ma vero,andando avanti il gioco migliora non poco. Manca una rappresentazione cinematografica del gioco,in virtù di un "realismo" militare che lo pone tra un rainbow six e arma 2.
Mi pare di capire che i produttori volessero ricreare quello che succede nella guerra moderna,così com'è effettivamente,e mi pare ci siano riusciti.:eek: Indubbiamente l'inizio trae in inganno ma ora mi sento molto più coinvolto nell'azione,e un motivo ci deve pur essere!:D

mazzabuh
18-10-2010, 15:52
Avendo 2 PC posso giocare in co op tramite cavo LAN a MOH ? Grazie :) .

Che io sappia non cè ne la modalita co-op ne la lan, magari mi sbaglio.

Q_Zero
18-10-2010, 16:21
Acquistato, giocato e finito .. un pò troppo corto. Audio e realismo ottimi consiglio modalità diffcile. Texture sbavate e un pò old mi aspettavo qlc di meglio ... Trama praticamente inesistente, missioni un pò ripetitive e monotone. Come voto personale gli do un 7 ma non di più. Un buon gioco ...

XSASHENX
18-10-2010, 16:35
A tutti i player, abbiamo un SERVER RANKED da 24 hostato in ITALIA quindi PING bassi
sono aperti anche i RECLUTAMENTI

www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php

XSASHENX
18-10-2010, 16:47
A me il gioco piace molto un misto tra BC2 e MW2...mi è sembrato fatto molto bene con mappe vaste ed una giocabilità, anche per i meno esperti, divertente!
è un alternativa al solito COD e BAD COMPANY 2...come tutti i giochi ad alcuni piace molto ad altri di meno...
Il Single player io lo sto giocando a livello difficile è molto divertente.
Ho fatto qualche screen del MULTI

http://img697.imageshack.us/img697/764/mohmpgame20101015113340.th.jpg (http://img697.imageshack.us/i/mohmpgame20101015113340.jpg/)
http://img241.imageshack.us/img241/4828/mohmpgame20101015113402.th.jpg (http://img241.imageshack.us/i/mohmpgame20101015113402.jpg/)
http://img829.imageshack.us/img829/672/mohmpgame20101015133453.th.jpg (http://img829.imageshack.us/i/mohmpgame20101015133453.jpg/)
http://img256.imageshack.us/img256/2016/mohmpgame20101015133527.th.jpg (http://img256.imageshack.us/i/mohmpgame20101015133527.jpg/)
http://img254.imageshack.us/img254/8413/mohmpgame20101015134054.th.jpg (http://img254.imageshack.us/i/mohmpgame20101015134054.jpg/)
http://img826.imageshack.us/img826/9354/mohmpgame20101015141639.th.jpg (http://img826.imageshack.us/i/mohmpgame20101015141639.jpg/)
http://img215.imageshack.us/img215/2208/mohmpgame20101015141645.th.jpg (http://img215.imageshack.us/i/mohmpgame20101015141645.jpg/)
http://img207.imageshack.us/img207/8695/mohmpgame20101015142703.th.jpg (http://img207.imageshack.us/i/mohmpgame20101015142703.jpg/)
http://img403.imageshack.us/img403/7388/mohmpgame20101015145102.th.jpg (http://img403.imageshack.us/i/mohmpgame20101015145102.jpg/)
http://img258.imageshack.us/img258/1926/mohmpgame20101015151439.th.jpg (http://img258.imageshack.us/i/mohmpgame20101015151439.jpg/)
http://img233.imageshack.us/img233/8817/mohmpgame20101015150531.th.jpg (http://img233.imageshack.us/i/mohmpgame20101015150531.jpg/)

~Bl4k
18-10-2010, 18:30
il frostbyte è tutta un'altra cosa :D

Fantomatico
18-10-2010, 19:21
Incredibile ma vero,andando avanti il gioco migliora non poco. Manca una rappresentazione cinematografica del gioco,in virtù di un "realismo" militare che lo pone tra un rainbow six e arma 2.
Mi pare di capire che i produttori volessero ricreare quello che succede nella guerra moderna,così com'è effettivamente,e mi pare ci siano riusciti.:eek: Indubbiamente l'inizio trae in inganno ma ora mi sento molto più coinvolto nell'azione,e un motivo ci deve pur essere!:D

Sono contento che per una volta ti sei ricreduto e hai visto nn dicevo baggianate heheh ;) ;)

~Bl4k
18-10-2010, 22:42
finito ora il single... COME AVEVO GIA' DETTO (inb4 flamewar :P) il single player è TUTTO in salita... mi piace tanto l'idea delle varie "trame" che si intrecciano... l'idea della guerra vista da punti di vista paralleli funziona bene... anche graficamente cresce IN EFFETTI ma restano i problemi che c'erano prima, texture di bassa qualità (non tutte) modelli poligonali dei nemici per 3/4 tutti uguali XD e missioni non varissime...

però devo dire che è diventato abbastanza intenso dopo la metà del gioco... ho fatto un sacco di altri screenshot, mo li uppo :P

Prezioso
18-10-2010, 22:52
ma perchè non aggiornate il titolo? delete aspettando :)

comunque.....qualcuno che ha questo gioco è Bc2,in multy Moh è più leggero o uguale a Bc2?
abituato a mw2 in bc2 mi manca un pò quella fluidità che ho in mw2(nei server italiani si sente ancora di più questo 'difetto', in quelli tedeschi ecc ecc gira meglio il gioco)

~Bl4k
18-10-2010, 23:05
ma perchè non aggiornate il titolo? delete aspettando :)

comunque.....qualcuno che ha questo gioco è Bc2,in multy Moh è più leggero o uguale a Bc2?
abituato a mw2 in bc2 mi manca un pò quella fluidità che ho in mw2(nei server italiani si sente ancora di più questo 'difetto', in quelli tedeschi ecc ecc gira meglio il gioco)
a me scorre leggermente meglio... 5-6fps in piu a parità di dettagli (tutto max, hbao off, aa 4x)

john18
18-10-2010, 23:39
Sono contento che per una volta ti sei ricreduto e hai visto nn dicevo baggianate heheh ;) ;)

Per una volta,eh? :asd: Bhè si vede che è lampante!:D Certo gli darei un 7.5 al momento nel complesso,perchè alla fine buon gioco ma non oltre.:)

Kumalo
19-10-2010, 00:15
Mah, io l'ho visto al Mediaworld giocato da un ragazzino, e tanto brutto graficamente non mi è parso.
Certo, nulla di clamoroso o rivoluzionario, ma imho se la gioca alla pari con gli ultimi CoD e l'ho trovato leggermente più bello graficamente di Bad company 2.
Certo, ci sono delle texture nutellose in bassa risoluzione, ma sappiamo tutti che il problema sono le console... e lo saranno fino all'avvento della nuova generazione.
Per quanto riguarda il gameplay, mi è sembrato "standard", niente di nuovo sotto il sole, forse un po' facile, ma per lo meno privo del respawn selvaggio ed inverosimile alla CoD.
Io aspetto ancora per l'acquisto.

no asp asp Xilema stiamo ad Ottobre 2010 e io non posso sopportare i seguenti punti in un gioco oltretutto un FPS di guerra:

1) scarsa profondita' di ogni ambientazione
2) Texture identiche prive di profondita' UNTE da far paura
3) Senza AA se non con qualche rimedio della nonna che dimezza gli fps
4) 1 texture per il sangue, sempre la stessa a volte anche a 30cm dal corpo che hai ucciso
5) Fisica inesistente, sia dei nemici che delle vetture
6) IA allarmante ucciso da 1 nemico che stava a 1 metro dla mio compagno che s elo guardava e che mi diceva "stai dietro" perche' ero andato troppo avanti....ergo sei legato alla storia quindi ti muovi quando te lo dicono loro fai quello che dicono loro se esci free roaming si blocca tutto
7) Assenza di particelle, la polvere sono quadrettoni neri, il fango che alzano i veicoli sono quadrettoni neri, il tutto scivola su un ambiente piatto, assenza di scie delle vetture, di impronte, i personaggi immersi fino alla caviglia nelle montagne o nelle strade, ergo sistema di collisioni osceno (e vale anche per i proiettili, per il corpo a corpo entri con la mano nella schiena mica solo col coltello)
8) Realismo assente da 500m miri alla testa e uccidi con il Baret con ottica 50x sia con MG60 che con la Beretta M92
9) Praticamente nessuna tattica, vai avanti e uccidi i tuoi soliti 500 nemici idioti

Ergo riassumo, Motore di gioco impresentabile nel 2010 speravo l'avessero ritoccato in molte cose ma niente dal 2006 non hanno fatto niente (maledette console), sistema di gioco visto duemila volte nei vari Call of Duty che anche loro sono sempre la stessa pappa (anche se stano aggiungendo delle belle chicche alla trama ogni tanto, qui tutto piatto)

Tutto ovviamente IMHO ma e' davvero scarso come titolo con un hype a 10.000 e che doveva spaccare la concorrenza, sembra un giochino di una software house minore buttato tanto li

Byez

panaboy
19-10-2010, 00:28
ho finito il gioco proprio in questi minuti, preciso che non sono uno smanettone,ho impiegato 3 giorni quindi è tutto dire...
Ormai più andiamo avanti più sono corti e più costano, una cosa vergognosa.
Negli ultimi 2 livelli, il livello(perdonate il gioco di parole) generale migliora un pò
ma siamo anni luce indietro da quello che doveva essere questo gioco.
Si salvano i filmati, come con Mafia 2 del resto, peccato che dovrebbe essere un videogioco e non un film.
Nei prossimi giorni proverò il multiplayer.

SASHEN
19-10-2010, 00:48
Ormai i giochi FPS sono incentrati soprattuto sul multiplayer!il Single è un po lasciato li in disparte!ormai è cosi

traider
19-10-2010, 08:05
Con i miei PC in firma gioco a 1920 x 1080 tutto alto tranne ombre basse e senza AA a 60 FPS fissi , quindi mi sembra buono il motore grafico .

fireradeon
19-10-2010, 08:30
Se permettete anche io dico la mia sul multy (fino ad ora ho giocato solo quello):

Pregi:

1) Immediato e frenetico
2) Buona grafica
3) I colpi entrano (non come su BC2 che vedi le X e il nemico è al 100% di vita)

Difetti:

1) E' un gioco per camperoniiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! (assurdo l'assenza della killcam)
2) Certe volte le coltellate non entrano (come su BC2), mi è capitato di accoltellare un tizio FERMO per 2 volte di fila e niente, poi lui mi ha seccato perchè si è accorto di un pirla che menava fendenti manco fossi un samurai! :D (è successo anche ad alcuni nemici che tentavano di accoltellare me, mi sono girato perchè sentivo un sibilo ed era un talebano con l'accetta :D).
3) Mappe troppo piccole (io con il cecco in certe mappe ammazzo i nemici al loro respawn point)! :mbe: Solo la modalità "corsa" da una sensazione di "libertà"! ;)
4) Alcune modalità TROPPO corte (alcune durano anche meno di 5 minuti!! Nemmeno il tempo di iniziare la partita). :(
5) Pochissime armi da sbloccare in multy, ce ne saranno 3 per classe e per allungare il brodo hanno messo tra le armi sbloccabili le armi del nemico (e quelle veterano che sono una presa in giro). Cioè che cavolata, io già le uso quando sono il nemico, sai che mi frega di usarle anche con l'altra fazione! :rolleyes:

Voto finale 6,5 - Un'occasione persa, è un gioco che vale la pena giocare solo se ti sei stancato di BC2 e aspetti Black Ops (leggi il sottoscritto), se fosse uscito a fine ottobre o inizio novembre non era nemmeno da tenere in considerazione.

P.S. Che è un gioco da camperoni è comprovato (ed è pieno di cheater tra l'altro), io ieri nella mappa del mercato ho fatto un finale di 46 kill e ZERO morti... ho chiamato anche il missile CRUISE!! :D Ha fatto un botto!! :asd:

~Bl4k
19-10-2010, 09:14
http://img149.imageshack.us/img149/2227/moh2010101820132968.th.png (http://img149.imageshack.us/my.php?image=moh2010101820132968.png)
http://img524.imageshack.us/img524/811/moh2010101820145014.th.png (http://img524.imageshack.us/my.php?image=moh2010101820145014.png)
http://img534.imageshack.us/img534/883/moh2010101820302018.th.png (http://img534.imageshack.us/my.php?image=moh2010101820302018.png)
http://img718.imageshack.us/img718/1937/moh2010101820323542.th.png (http://img718.imageshack.us/my.php?image=moh2010101820323542.png)
http://img218.imageshack.us/img218/7703/moh2010101820345448.th.png (http://img218.imageshack.us/my.php?image=moh2010101820345448.png)
http://img404.imageshack.us/img404/2905/moh2010101820365766.th.png (http://img404.imageshack.us/my.php?image=moh2010101820365766.png)
http://img835.imageshack.us/img835/1601/moh2010101820443232.th.png (http://img835.imageshack.us/my.php?image=moh2010101820443232.png)
http://img219.imageshack.us/img219/5390/moh2010101820450968.th.png (http://img219.imageshack.us/my.php?image=moh2010101820450968.png)
http://img831.imageshack.us/img831/1263/moh2010101820451869.th.png (http://img831.imageshack.us/my.php?image=moh2010101820451869.png)
http://img528.imageshack.us/img528/2990/moh2010101820463019.th.png (http://img528.imageshack.us/my.php?image=moh2010101820463019.png)
http://img98.imageshack.us/img98/6923/moh2010101820463756.th.png (http://img98.imageshack.us/my.php?image=moh2010101820463756.png)
http://img706.imageshack.us/img706/9908/moh2010101820464885.th.png (http://img706.imageshack.us/my.php?image=moh2010101820464885.png)
http://img242.imageshack.us/img242/4941/moh2010101820493936.th.png (http://img242.imageshack.us/my.php?image=moh2010101820493936.png)
http://img841.imageshack.us/img841/548/moh2010101820495820.th.png (http://img841.imageshack.us/my.php?image=moh2010101820495820.png)
http://img4.imageshack.us/img4/5602/moh2010101820530617.th.png (http://img4.imageshack.us/my.php?image=moh2010101820530617.png)
http://img181.imageshack.us/img181/1280/moh2010101820532204.th.png (http://img181.imageshack.us/my.php?image=moh2010101820532204.png)
http://img819.imageshack.us/img819/6012/moh2010101820552375.th.png (http://img819.imageshack.us/my.php?image=moh2010101820552375.png)
http://img214.imageshack.us/img214/8651/moh2010101821033416.th.png (http://img214.imageshack.us/my.php?image=moh2010101821033416.png)
http://img199.imageshack.us/img199/6362/moh2010101821150649.th.png (http://img199.imageshack.us/my.php?image=moh2010101821150649.png)

~Bl4k
19-10-2010, 09:15
http://img821.imageshack.us/img821/6880/moh2010101821161145.th.png (http://img821.imageshack.us/my.php?image=moh2010101821161145.png)
http://img844.imageshack.us/img844/4465/moh2010101821162698.th.png (http://img844.imageshack.us/my.php?image=moh2010101821162698.png)
http://img176.imageshack.us/img176/1821/moh2010101821164365.th.png (http://img176.imageshack.us/my.php?image=moh2010101821164365.png)
http://img243.imageshack.us/img243/2484/moh2010101821174826.th.png (http://img243.imageshack.us/my.php?image=moh2010101821174826.png)
http://img143.imageshack.us/img143/39/moh2010101821175632.th.png (http://img143.imageshack.us/my.php?image=moh2010101821175632.png) Uao... belle texture :S
http://img813.imageshack.us/img813/7673/moh2010101821203233.th.png (http://img813.imageshack.us/my.php?image=moh2010101821203233.png)
http://img51.imageshack.us/img51/9828/moh2010101821204913.th.png (http://img51.imageshack.us/my.php?image=moh2010101821204913.png)
http://img815.imageshack.us/img815/45/moh2010101821210043.th.png (http://img815.imageshack.us/my.php?image=moh2010101821210043.png)
http://img2.imageshack.us/img2/4944/moh2010101821221744.th.png (http://img2.imageshack.us/my.php?image=moh2010101821221744.png)
http://img100.imageshack.us/img100/6127/moh2010101821221967.th.png (http://img100.imageshack.us/my.php?image=moh2010101821221967.png)
http://img412.imageshack.us/img412/7744/moh2010101821284243.th.png (http://img412.imageshack.us/my.php?image=moh2010101821284243.png)
http://img169.imageshack.us/img169/2343/moh2010101821363904.th.png (http://img169.imageshack.us/my.php?image=moh2010101821363904.png)
http://img809.imageshack.us/img809/1800/moh2010101821370709.th.png (http://img809.imageshack.us/my.php?image=moh2010101821370709.png)
http://img267.imageshack.us/img267/8873/moh2010101821412916.th.png (http://img267.imageshack.us/my.php?image=moh2010101821412916.png)
http://img80.imageshack.us/img80/1020/moh2010101821413148.th.png (http://img80.imageshack.us/my.php?image=moh2010101821413148.png)
http://img824.imageshack.us/img824/347/moh2010101821542492.th.png (http://img824.imageshack.us/my.php?image=moh2010101821542492.png)
http://img94.imageshack.us/img94/6900/moh2010101822022890.th.png (http://img94.imageshack.us/my.php?image=moh2010101822022890.png)
http://img46.imageshack.us/img46/8840/moh2010101822253028.th.png (http://img46.imageshack.us/my.php?image=moh2010101822253028.png)
http://img198.imageshack.us/img198/5914/moh2010101822284296.th.png (http://img198.imageshack.us/my.php?image=moh2010101822284296.png)
http://img69.imageshack.us/img69/725/moh2010101823041480.th.png (http://img69.imageshack.us/my.php?image=moh2010101823041480.png)

se li unite a quelli di prima hi ho screenshottato tutto il gioco XD ce ne sono alcuni molto suggettivi, complimenti a me XD

Dr Banana
19-10-2010, 09:34
trova il sosia:

http://img28.imageshack.us/img28/5402/88686147.jpg (http://img28.imageshack.us/i/88686147.jpg/)
(foto da bbc2) :doh:

totalitarianmight
19-10-2010, 09:43
oh banana, sei vivo? Io e vasti ci sentiamo soli senza di te :cry: :D

Dr Banana
19-10-2010, 09:55
oh banana, sei vivo? Io e vasti ci sentiamo soli senza di te :cry: :D

sto giocando un po' a quella sola di mafia II, quando lo finisco torno un po' su bc2...
un mio amico l'altro giorno ha preso moh per xbox e 2 giorni dopo l'ha messo su ebay (non so neanche se si può, boh...)
Te come te la passi sul multi di moh? come ti trovi?

totalitarianmight
19-10-2010, 10:04
sto giocando un po' a quella sola di mafia II, quando lo finisco torno un po' su bc2...
un mio amico l'altro giorno ha preso moh per xbox e 2 giorni dopo l'ha messo su ebay (non so neanche se si può, boh...)
Te come te la passi sul multi di moh? come ti trovi?

Non l'ho mica comprato moh e non ho intenzione di farlo, la beta era terribile, fortuna che me l'hanno fatto provare sennò ora avrei 50 euro in meno! Non mi sono ancora rincretinito a questi livelli. Ho ancora barlumi di lucidità di tanto in tanto.

Dr Banana
19-10-2010, 10:13
Non l'ho mica comprato moh e non ho intenzione di farlo, la beta era terribile, fortuna che me l'hanno fatto provare sennò ora avrei 50 euro in meno! Non mi sono ancora rincretinito a questi livelli. Ho ancora barlumi di lucidità di tanto in tanto.

Sry mi era sembrato di capire che l'avevi preso :D
Idem per me provata la beta, pollice giù...

panaboy
19-10-2010, 12:54
Ormai i giochi FPS sono incentrati soprattuto sul multiplayer!il Single è un po lasciato li in disparte!ormai è cosi

bhè sto gioco fa cagare anche in multi quindi una sola completa :D
Comunque l'ho preso originale solo perchè avevo comprato il computer nuovo, ma, dopo aver buttato 110 euro per mafia e questo, si torna alla vecchia e sana pirateria.Io c'ho provato a fare l'onesto ma l'onestà non paga.

RobySchwarz
19-10-2010, 12:58
Comunque l'ho preso originale solo perchè avevo comprato il computer nuovo, ma, dopo aver buttato 110 euro per mafia e questo, si torna alla vecchia e sana pirateria.Io c'ho provato a fare l'onesto ma l'onestà non paga.

Bhe scusa, visto i pareri discordi che circolavano su web non avevi che aspettare e non comprare al day 1 :p
E comunque continuamo così...è proprio il pensiero giusto.. fottiamocene della lagalità e mettiamola in **** agli onesti! :doh:

Ricky68
19-10-2010, 12:58
cerca di fare l'onesto in maniera più oculata.... prima li provi poi li compri se meritano.... le demo servono a questo, no?

supereos2
19-10-2010, 13:12
no asp asp Xilema stiamo ad Ottobre 2010 e io non posso sopportare i seguenti punti in un gioco oltretutto un FPS di guerra:

4) 1 texture per il sangue, sempre la stessa a volte anche a 30cm dal corpo che hai ucciso
6) IA allarmante ucciso da 1 nemico che stava a 1 metro dla mio compagno che s elo guardava e che mi diceva "stai dietro" perche' ero andato troppo avanti....ergo sei legato alla storia quindi ti muovi quando te lo dicono loro fai quello che dicono loro se esci free roaming si blocca tutto
7) Assenza di particelle, la polvere sono quadrettoni neri, il fango che alzano i veicoli sono quadrettoni neri, il tutto scivola su un ambiente piatto, assenza di scie delle vetture, di impronte, i personaggi immersi fino alla caviglia nelle montagne o nelle strade, ergo sistema di collisioni osceno (e vale anche per i proiettili, per il corpo a corpo entri con la mano nella schiena mica solo col coltello)
8) Realismo assente da 500m miri alla testa e uccidi con il Baret con ottica 50x sia con MG60 che con la Beretta M92
9) Praticamente nessuna tattica, vai avanti e uccidi i tuoi soliti 500 nemici idioti

Ergo riassumo, Motore di gioco impresentabile nel 2010 speravo l'avessero ritoccato in molte cose ma niente dal 2006 non hanno fatto niente (maledette console), sistema di gioco visto duemila volte nei vari Call of Duty che anche loro sono sempre la stessa pappa (anche se stano aggiungendo delle belle chicche alla trama ogni tanto, qui tutto piatto)

Tutto ovviamente IMHO ma e' davvero scarso come titolo con un hype a 10.000 e che doveva spaccare la concorrenza, sembra un giochino di una software house minore buttato tanto li

Byez

Ti sei dimenticato dei muri invisibili?:( ne è pieno zeppo.
Poi, ad esempio capita che se cerchi di tornare o a ripararti da qualche parte "no scrip" muori.
Cazzo che gioco di m**da! Bah!

TheRich
19-10-2010, 13:13
comunque l'unica cosa positiva di questo gioco sono i suoni davvero belli..per il resto e' davvero pessimo..sparare con un ak 47 da 20 mt senza mirare e colpire qualsiasi nemico in testa e' davvero ridicolo..grafica pietosa

Messi89
19-10-2010, 13:43
arrivato poco fa.... non mi fa più di 60fps pare bloccato c e qualke modo per risolvere?thx cmq concordo la grafica fa pietà veramente..

TheRich
19-10-2010, 13:48

Byez

Quoto in pieno

BlackBalda
19-10-2010, 13:56

Bravo,torna a rubare.

Basta vedere quanto siate professori qua dentro,con commenti fatti da giocatori occasionali,che poi molti non hanno nemmeno la copia originale.
Vedi john18 che risponde che il multi non mi piace:asd:Ovvio ha la copia pirata:asd:e non ci vuole una scienza per capirlo.

Prima di lamentarvi di un buon titolo,abbiate almeno il coraggio di comprarlo.

Ciao,Balda.

Giustaf
19-10-2010, 14:39
lol! guarda che per provare l'online c'era la beta! :D

Messi89
19-10-2010, 14:44
ho provato l online va al top quasi sempre a 200 fps tutto al massimo.. solo in single non mi fa piu di 60fps....

cerbert
19-10-2010, 14:46
Penso che mi sia sfuggito qualche punto del tuo ragionamento.
Dal momento che il gioco non ti sembra un granchè, allora tanto vale ritornare ad un comportamento scorretto e non rispettoso del lavoro altrui?
...
...
...
Beh, meno male che non era un oggetto che costava di più, altrimenti non oso pensare cosa avresti fatto...
Detto questo, sono 5 giorni di sospensione. Tre per ripassare il regolamento, che evidentemente ti è passato di mente, due per riflettere su quello che hai scritto.
Bravo,torna a rubare.

Basta vedere quanto siate professori qua dentro,con commenti fatti da giocatori occasionali,che poi molti non hanno nemmeno la copia originale.
Vedi john18 che risponde che il multi non mi piace:asd:Ovvio ha la copia pirata:asd:e non ci vuole una scienza per capirlo.

Ciao,Balda.

E qui abbiamo altri 5 giorni di sospensione 2 per ripassare il regolamento di sezione (alla voce "niente linciaggi") e 3 per il regolamento generale (alla voce "niente polemiche personali nè insulti).
Ma che diamine... lasciate a noi moderatori il compito di renderci antipatici.

totalitarianmight
19-10-2010, 14:47
Bravo,torna a rubare.

Ciao,Balda.

EDIT va, sennò rischio la sospensione pure io!

fireradeon
19-10-2010, 14:49
Ti sei dimenticato dei muri invisibili?:( ne è pieno zeppo.
Poi, ad esempio capita che se cerchi di tornare o a ripararti da qualche parte "no scrip" muori.
Cazzo che gioco di m**da! Bah!

Quoto, mi ero dimenticato di segnalare il problema che vieni colpito anche dietro i muri o meglio se vedi che ti arriva un colpo e scappi dietro un muro, ti arrivano anche gli altri e crepi, neanche fossero a ricerca di calore sti proiettili! :)

iNfectedMachine
19-10-2010, 15:00
ho provato l online va al top quasi sempre a 200 fps tutto al massimo.. solo in single non mi fa piu di 60fps....

ci dovrebbe essere un file di testo, in documenti credi, con estensione .ini in cui puoi alzare i fps bloccati a 62 in single player.

Messi89
19-10-2010, 15:01
ci dovrebbe essere un file di testo, in documenti credi, con estensione .ini in cui puoi alzare i fps bloccati a 62 in single player.

grazie...
cmq avete un server dove giocate voi di hardware upgrade?

john18
19-10-2010, 15:41
Game over! Che era corto si sapeva,ma forse lo è aldilà di ogni immaginazione.:D Comunque se le ultime due missioni fossero state la strada di tutto il gioco,bhè sarebbe sicuramente qualcosa di simile ad un capolavoro.

Buon gioco però.

john18
19-10-2010, 15:42
EDIT va, sennò rischio la sospensione pure io!

Non sò cosa tu abbia scritto ma hai fatto bene ad editare.;)

totalitarianmight
19-10-2010, 16:00
Non sò cosa tu abbia scritto ma hai fatto bene ad editare.;)

Non era niente di che, era una cosa per ridere e neanche troppo offensiva ma ho preferito editare per sicurezza.

Vabbè lo scrivo giusto per soddisfare la vostra curiosità. Avevo scritto solo :FAIL. Spero non verrò linciato. ;)

AGGIUNGO

che non era riferito direttamente all'utente. Ma piuttosto al FAIL dell'argomentazione.

john18
19-10-2010, 16:03
Non era niente di che, era una cosa per ridere e neanche troppo offensiva ma ho preferito editare per sicurezza.

Vabbè lo scrivo giusto per soddisfare la vostra curiosità. Avevo scritto solo :FAIL. Spero non verrò linciato. ;)

AGGIUNGO

che non era riferito direttamente all'utente. Ma piuttosto al FAIL dell'argomentazione.

Non entriamo nel merito del discorso.:D Certo ti posso assicurare che in questo forum ogni tanto compare qualcuno dal nulla con le sue crociate o meglio "caccia alle streghe". Pensavo fosse una pratica estinta ma si vede che va ancora di moda!:stordita:

Chiudo qui va.:D

ps appunto! Come se le due cose fossero legate.:doh:

Messi89
19-10-2010, 16:41
ci sono riuscito ora sto di media sui 130-150 fps!! ho cambiato questo:
[Engine.GameEngine]
bSmoothFrameRate=TRUE
MinSmoothedFrameRate=22
MaxSmoothedFrameRate=200 prima qui stava a 62..

_DoktorTerror_
19-10-2010, 17:09
[Engine.GameEngine]
bSmoothFrameRate=TRUE
MinSmoothedFrameRate=22

poi lo setto pure io cosi vedo come gira a frame piu altri e monitor 120hz

Th4N4Th0S
19-10-2010, 19:32
notizie che mi creano perplessità:
Electronic Arts ha annunciato oggi che Medal of Honor espanderà la sua componente multigiocatore con una nuova modalità multiplayer, a partire dal 2 novembre 2010. "Clean Sweep”, completamente gratuita, disporrà di una dinamica ad eliminazione e permetterà ai giocatori di fare affidamento sulla loro abilità e su quella della propria squadra. Questo modalità è giocabile attraverso due mappe completamente nuove (Bagram Hangar and Khyber Caves) così come le versioni ridisegnate del popolare Diwagal Camp ed Kabul City Ruins. Clean Sweep sarà disponibile il 2 novembre su Xbox Live e PlayStation Network per i proprietari di Medal of Honor con Online Pass.

e per la versione PC?
spero che sia una dimenticanza xke se non supportano il PC non comprerò asolutamente questo gioco.

mazzabuh
19-10-2010, 20:02
[Engine.GameEngine]
bSmoothFrameRate=TRUE
MinSmoothedFrameRate=22

si, ma lo hai cambiato nel Single player giusto?

~Bl4k
19-10-2010, 20:33
il multi è sbloccato, non serve

Messi89
19-10-2010, 21:57

sisi, single player, l online ne fa già su 200fps li sono già sbloccati è in single che più di 62 non andava..

DVD2005
19-10-2010, 22:02
Iniziato questa sera, innanzitutto la versione presa in UK che mi è arrivata non è multlilingua (nemmeno nei sottotitoli). Il primo impatto è stato non entusiasmante, mi è sembrato di giocare ad un clone di BB2 senza però essere allo stesso livello, vediamo proseguendo, ho fatto solo la prima missione e l'inizio della seconda.

http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/th_20101019225718_moh2010-10-1921-51-06-38.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201010/20101019225718_moh2010-10-1921-51-06-38.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/th_20101019225738_moh2010-10-1921-57-43-79.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201010/20101019225738_moh2010-10-1921-57-43-79.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/th_20101019225753_moh2010-10-1921-59-17-54.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201010/20101019225753_moh2010-10-1921-59-17-54.jpg)

http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/th_20101019225810_moh2010-10-1922-00-48-44.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201010/20101019225810_moh2010-10-1922-00-48-44.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/th_20101019225824_moh2010-10-1922-05-32-40.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201010/20101019225824_moh2010-10-1922-05-32-40.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/th_20101019225838_moh2010-10-1922-09-12-56.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201010/20101019225838_moh2010-10-1922-09-12-56.jpg)

http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/th_20101019225859_moh2010-10-1922-30-25-20.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201010/20101019225859_moh2010-10-1922-30-25-20.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/th_20101019225916_moh2010-10-1922-35-02-41.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201010/20101019225916_moh2010-10-1922-35-02-41.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/th_20101019225933_moh2010-10-1922-37-50-61.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201010/20101019225933_moh2010-10-1922-37-50-61.jpg)

http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/th_20101019225951_moh2010-10-1922-38-17-97.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201010/20101019225951_moh2010-10-1922-38-17-97.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/th_20101019230005_moh2010-10-1922-38-47-51.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201010/20101019230005_moh2010-10-1922-38-47-51.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/th_20101019230020_moh2010-10-1922-38-56-40.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201010/20101019230020_moh2010-10-1922-38-56-40.jpg)

john18
19-10-2010, 22:05
Iniziato questa sera, innanzitutto la versione presa in UK che mi è arrivata non è multlilingua (nemmeno nei sottotitoli). Il primo impatto è stato non entusiasmante, mi è sembrato di giocare ad un clone di BB2 senza però essere allo stesso livello, vediamo proseguendo, ho fatto solo la prima missione e l'inizio della seconda.

Vedrai che migliorerà...;) Nella seconda parte è molto più coinvolgente.:)

DVD2005
19-10-2010, 22:10
Vedrai che migliorerà...;) Nella seconda parte è molto più coinvolgente.:)

bene :) grazie ;)

anche perchè l'acquisto era quasi.... obbligatorio :asd:

http://imgur.com/paALol.jpg (http://imgur.com/paALo.jpg)

Antonioplay85
19-10-2010, 22:14
bello dvd......:D

john18
19-10-2010, 22:20
bene :) grazie ;)

anche perchè l'acquisto era quasi.... obbligatorio :asd:

Diciamo che però dura mooooooolto poco. :D Roba da giocarlo un quarto d'ora ogni 3 giorni!:asd:

DVD2005
19-10-2010, 22:21
bello dvd......:D

:D

Wikkle
19-10-2010, 22:39
mhhhhh DVD ha sempre ragione

_DoktorTerror_
19-10-2010, 22:47
@DVD2005
una curiosità, quanti frame riesci a fare nel multi con risoluzione 1920x1080 e tutto a manetta in dx11?
lo chiedo giusto per rendermi conto di quando rende in singola gpu.
lo potrei fare anche da me, però non ho mai tempo e ci gioco in questo periodo di rado.

bronzodiriace
19-10-2010, 23:04
il single player gira in dx 11?

SASHEN
19-10-2010, 23:19

credo sian in dx9 o 10
il multi DX11 se hai una scheda video che le supporta

_DoktorTerror_
19-10-2010, 23:22

single dx9
multi dx10/11

Messi89
19-10-2010, 23:50
cosa ne pensate di questo gioco online?
secondo me e un casino non fai in tempo a rinasce che già muori.x me sto gioco e fatto per campera. molto meglio MW2 per i miei gusti....
ma poi gli sparo non muoiono,loro con un colpetto mi ammazzano......è pare che sanno tutto come ti muovi... cheats??

SASHEN
20-10-2010, 00:06
cosa ne pensate di questo gioco online?
secondo me e un casino non fai in tempo a rinasce che già muori.x me sto gioco e fatto per campera. molto meglio MW2 per i miei gusti....
ma poi gli sparo non muoiono,loro con un colpetto mi ammazzano pare che sanno tutto.... cheats??
Puoi spawnare anche alla base non solo al fronte cosi eviti di farti massacrare ad ogni respawn...io ora ho fatto un bel 20/2 kill
sul nostro server
http://cache.www.gametracker.com/server_info/62.149.210.88:29920/b_560_95_1.png (http://www.gametracker.com/server_info/62.149.210.88:29920/)

venite a trovarci
sono aperti i RECLUTAMENTI per Bad Company 2 e MOH

Messi89
20-10-2010, 00:32
Puoi spawnare anche alla base non solo al fronte cosi eviti di farti massacrare ad ogni respawn...io ora ho fatto un bel 20/2 kill
sul nostro server
http://cache.www.gametracker.com/server_info/62.149.210.88:29920/b_560_95_1.png (http://www.gametracker.com/server_info/62.149.210.88:29920/)

venite a trovarci
sono aperti i RECLUTAMENTI per Bad Company 2 e MOH

ok grazie......mazza 20\2
cmq ho trovato il server l ho messo sui preferiti mi so fatto na partita veloce mazza se va ciccio benzina xD
ci bekkiamo domani bella!

~Bl4k
20-10-2010, 01:39
Diciamo che però dura mooooooolto poco. :D Roba da giocarlo un quarto d'ora ogni 3 giorni!:asd:
calcola chew io ci ho giocato una volta... fino alla seconda missione, giusto per screenshottare... ci ho giocato una seconda volta (lo avevo lasciato un po li fermo fra la MIRIADE di giochi che avevo da provare XD) la seconda volta che l'ho provato... 3-4 (in un paio di sessioni da un ora e qualcosa l'una logico :D) ore e puf... finito...

ci son rimasto malissimo xD

RobySchwarz
20-10-2010, 08:55
Scusate, non ho ancora chiara una cosa:
ma la limited ha contenuti aggiuntivi SOLO per il multi?
Nel caso è possibile acquistarli dopo?

H@lf @ngel
20-10-2010, 09:21
Finito :) ora si gioca in multi :D

DVD2005
20-10-2010, 10:13
@DVD2005
una curiosità, quanti frame riesci a fare nel multi con risoluzione 1920x1080 e tutto a manetta in dx11?
lo chiedo giusto per rendermi conto di quando rende in singola gpu.
lo potrei fare anche da me, però non ho mai tempo e ci gioco in questo periodo di rado.

non lo ancora provato il multy, quando ci accedo ti dico.