View Full Version : [Thread Ufficiale] Aspettando Medal of Honor
Pagine :
1
[
2]
3
4
5
6
7
8
Allora di distruttibile c'è qualche blocco di mattoni e roba del genere, i palazzi restano integri.
La mappa è molto piccola. La modalità della beta è un deathmatch a squadre quindi niente di ragionato, cammini-killi-cammini
Nota dolente continuano a volerci un sacco di colpi per killare qualcuno :/ a meno che non lo prendi in testa, in questo caso cadono subito (a differenza di bc2 che anche se spari in testa devi sperare che non ci voglia un'altra raffica).
Queste sono le impressioni a caldo
Mah io non son d'accordo. Secondo me si crepa molto più facile di Cod e di BC2. E il gioco è diverso da entrambi più simile alla mod Insurgery di Half Life 2.
Poi ricordate che è una BETA, può essere benissimo che la distruttibilità è limitata e non ascoltate più di tanto i pareri personali ma provate per bene ;)
ps. è meno frenetico di cod
Mah io non son d'accordo. Secondo me si crepa molto più facile di Cod e di BC2. E il gioco è diverso da entrambi più simile alla mod Insurgery di Half Life 2.
Poi ricordate che è una BETA, può essere benissimo che la distruttibilità è limitata e non ascoltate più di tanto i pareri personali ma provate per bene ;)
giuste supposizioni
ho pensato più o meno le stesse cose ragionandoci
però il fatto che non si possano distruggere edifici o altro, come nella beta di bfbc2, mi ha fatto storcere il naso
in effetti proprio ieri ho fatto 2 spari ad insurgency e pare davvero molto simile, meno frenetico di cod, il che fa pensare positivamente - personalmente -
il fatto che ci sia ancora la stessa hitbox di bfbc2 non mi piace affatto, anche se l'hitbox fosse migliore ci vorrebbero server HC
per il fatto del medico, un po' non sono d'accordo che non ci sia e un po' non sono d'accordo che ci dovrebbe essere lol
nel senso... non puoi rianimare i compagni in questa tipologia di gioco, magari però curarli sarebbe stato utile
qualcosa di non troppo simile alle cure effettuate sui caduti di aa3
quindi niente classe apposita, ma ogni soldato ne può curare un altro - limitando l'uso delle cure ovviamente
riguardo al mortaio... a quella velocità è da lamers, ci vuole per forza un lasso di tempo tra la richiesta, il calcolo delle coordinare, il lancio dei missili e la loro caduta
Siriello
18-06-2010, 14:22
Io non ho mai giocato a insurgery quindi non saprei....
Però in cod 4 ricordo che ci volevano molti meno colpi per uccidere qualcuno. Le hitbox mi sembrano buone (dico mi sembrano perchè ci ho ancora giocato molto poco) è l'ammontare dei danni che un po non mi piace, sarà che sono abituato ad altro.
Poi in effetti i pareri personali sono molto soggettivi, quindi ciò che può essere in un modo per me è diverso per te ;)
Ciao
8valerio7
18-06-2010, 14:24
ma qualcuno è riuscito a ricevere la key da STEAM ?
Però in cod 4 ricordo che ci volevano molti meno colpi per uccidere qualcuno. Le hitbox mi sembrano buone (dico mi sembrano perchè ci ho ancora giocato molto poco) è l'ammontare dei danni che un po non mi piace, sarà che sono abituato ad altro.
Poi in effetti i pareri personali sono molto soggettivi, quindi ciò che può essere in un modo per me è diverso per te ;)
Ciao
Si siamo d'accordo, forse non è che ti confondi con la modalità Hardcore di Cod4? Si le hitbox sembrano buone...
TRa l'altro con questa beta può benissimo mancare qualche classe è solo una beta che dire, l'unica è provare per "capire" almeno quello che sarà questo titolo.
Ciao
Sì, però considera che nella beta di bfbc2 i colpi entravano senza problemi e adesso?
ma qualcuno è riuscito a ricevere la key da STEAM ?
Certo! Devi pre-ordinarlo, poi scarichi e installi, poi clicchi su LIBRERIA, tasto destro del mouse, VISUALIZZA CODICE CD, fai partire e inserisci quel codice. Fatta.
Ocio che ho anche Bad Company 2 su steam, per quella storia che chi non c'é l'ha, parte il 21...
Siriello
18-06-2010, 14:43
infatti non sono più fiducioso nel fatto che la versione finale risolva i problemi della beta :asd:
8valerio7
18-06-2010, 14:48
Certo! Devi pre-ordinarlo, poi scarichi e installi, poi clicchi su LIBRERIA, tasto destro del mouse, VISUALIZZA CODICE CD, fai partire e inserisci quel codice. Fatta.
Ocio che ho anche Bad Company 2 su steam, per quella storia che chi non c'é l'ha, parte il 21...
eh io l'ho pre-ordinato già ieri...soltanto che non posso fare tutta la trafila che hai fatto..non mi fa scaricare nulla..
però non ho bad company 2 su steam..ma scatolato..non posso registrarlo su steam in modo da far notare che ce l ho :D ?
ps. comunque sec me è un furto dare la beta il 17 solo per chi ha BC2 su STEAM...il sito dell'EA dice semplicemente diamo l'accesso il 17 a chi abbia BC2..non mette in mezzo STEAM,ecc ecc..
arkantos91
18-06-2010, 15:05
Ragazzi ma la beta sarà disponibile solo per coloro i quali effettuano il pre order ed hanno battlefield? O diventerà un open beta a partire dal 21?
Sto scaricando il client ma non vorrei star perdendo del tempo inutilmente.
taleboldi
18-06-2010, 15:10
Ragazzi ma la beta sarà disponibile solo per coloro i quali effettuano il pre order ed hanno battlefield? O diventerà un open beta a partire dal 21?
Sto scaricando il client ma non vorrei star perdendo del tempo inutilmente.
per ora è solo per chi preordina
poi, IMHO, distribuiranno key in ogni dove o quasi :sperem:
ciauz
arkantos91
18-06-2010, 16:02
per ora è solo per chi preordina
poi, IMHO, distribuiranno key in ogni dove o quasi :sperem:
ciauz
Speriamo! Comunque scaricato il client anch'io :D
son riuscito ad aver il codice usando i codici beta di bed company 2
SOLO CHE ADESSO RESTA UNO SCREEN CON SCRITTO CONNECTING SEMPRE IN PRIMO PIANO
ANCHE A VOI?
santissimo
18-06-2010, 16:53
non so cosa fare quando inserisco il codice beta mi dice sempre Code already used
mi devo preoccupare?
soluzione per chi vede codice gia in uso ;)
http://forum.ea.com/eaforum/posts/list/960543.page
SOLO CHE ADESSO RESTA UNO SCREEN CON SCRITTO CONNECTING SEMPRE IN PRIMO PIANO
ANCHE A VOI?
ho risolto per il connecting ma ho trovato un grosso bug nell'uso della chat
non funziona e blocca il giocatore sul posto...
sembra buono ma come detto una copia di mw2..
spero e penso debbano ancora implementare la fisica..è tutto statico
eRmacina
18-06-2010, 17:39
a che serve un clone di MW2? :confused:
visto che COD7 esce un mese di differenza tanto vale buttarsi sul "originale"
]JJ[Rulezz
18-06-2010, 17:40
Grazie mille, lo provo subito. Speriamo funzioni...
]JJ[Rulezz
18-06-2010, 17:43
Come ci sei riuscito?? Con la procedura che ha scritto Matalf? O hai provato finchè non te l'ha accettato??
non funziona più, ora chi ti risponde ti dice che hanno finito le key e di aspettare 4-5 ore
non funziona più, ora chi ti risponde ti dice che hanno finito le key e di aspettare 4-5 ore
Io sono in una schermata in cui mi dicono:
"Your position in the queue: 105. Estimated wait: 35 minutes, 49 seconds"....
JJ[Rulezz;32349239']Come ci sei riuscito?? Con la procedura che ha scritto Matalf? O hai provato finchè non te l'ha accettato??
non ho idea, unico particolare che quel codice della beta di bc2 non era mai stato usato in quanto doppio...forse è per questo..
aspetta ;)
io ho parlato e mi ha detto che entro 6 ore risolvono, per le info di guardare su twitter
santissimo
18-06-2010, 19:35
ho interloquito con l'agent di ea dice di aspettare 5 -6 ore :muro: :muro: :muro:
Gage: We are aware of this issue and our developers are already working on resolving this as soon as possible. I would advise you to please visit the official twitter page at http://twitter.com/medalofhonor for the latest information.
Gage: I am really sorry for any inconvenience this may have caused to you
dalla live chat :/
aspetta ;)
Si lol ;)
io ho parlato e mi ha detto che entro 6 ore risolvono, per le info di guardare su twitter
ho interloquito con l'agent di ea dice di aspettare 5 -6 ore :muro: :muro: :muro:
Stessa cosa:mi ha detto di riprovare tar un 4 ore...
Provato 10 minuti in multiplayer e posso dire che non è il gioco in multi che fa per me.Una sola mappa e nella sola modalità deatmatch a squadre...assenza di gioco di squadra...
Ritorno a giocare a BC2 che mi diverto di più :)
Si bona ragazzi!! Tra quattro ore sono a dormire, mica posso perdere ore di sonno per prendere una beta che è uguale a COD.
Comunque a me continua a dire "code already used".
fr4nc3sco
18-06-2010, 20:32
Si bona ragazzi!! Tra quattro ore sono a dormire, mica posso perdere ore di sonno per prendere una beta che è uguale a COD.
Comunque a me continua a dire "code already used".
non si l'unico nn disperare
Provato 10 minuti in multiplayer e posso dire che non è il gioco in multi che fa per me.Una sola mappa e nella sola modalità deatmatch a squadre...assenza di gioco di squadra...
scusa ma pensavi ti faccessero un clone identico di bc2? io aspetto molto moh proprio per il deathmatch sia a squadre che in singolo, spero solo implementino mappe più modificabili
scusa ma pensavi ti faccessero un clone identico di bc2? io aspetto molto moh proprio per il deathmatch sia a squadre che in singolo, spero solo implementino mappe più modificabili
Azz, speriamo risolvano presto sto problema dei codici in uso :)
Non lo aspettavo proprio difatti non è il gioco che fa per me :oink:
Guarda che le mappe sono 2, se provi quell'altra si fa gioco di squadra per conquistare o difendere gli obiettivi..
In fun e team deathmatch quando mai viene fatto gioco di squadra?! :doh: :ciapet:
Guarda che le mappe sono 2, se provi quell'altra si fa gioco di squadra per conquistare o difendere gli obiettivi..
In fun e team deathmatch quando mai viene fatto gioco di squadra?! :doh: :ciapet:
Ah non ci avevo fatto caso che ci ho giocato di fretta :oink:
dateme_un_nick
18-06-2010, 22:40
ragazzi vi dico subito che è gia pieno di cittoni :doh: che du palle!!
anche stamattina solito errore della key, ora sono di nuovo in attesa nel chat support...vediamo cosa mi dicono :mc:
big boss157
19-06-2010, 06:57
ciao sono nuovo del forum.. e anche a me sul sito di medal of honor da code already use, ma io ci sto provando con il vip di bbc2 credo serva la prenotazione o no quello dell' assistenza dice di si ma ad alcuni miei amici gli ha dao la key mah :mbe:
ma al posto del vip code avete provato con la betakey di bc2?
ma al posto del vip code avete provato con la betakey di bc2?
Chissa dove è finita :p
PS
Se qualcuno c e l ha ancora magari faccia una prova
arkantos91
19-06-2010, 08:29
PS
Provai ieri ma diceva code already in use....
Ma la chat ea per provargli a dare la beta key di bbc2 è offline?
Gioco imho mediocre.
E' basato sul frostbite ma non si distrugge quasi niente, pieno di cittoni, mappe (almeno quelle della beta) piene di punti d'appizzo che favoriscono i camper, anche la grafica non è niente di stupefacente.
taleboldi
19-06-2010, 09:07
PS
io ho provato sia il vip-code che il codice della beta e mi diceva che non erano corretti
ciauz
arkantos91
19-06-2010, 09:18
Per favore se qualcuno riesce ad ottenere un codice in più sarei ben felice di accettarlo.... :D
Ho anche provato a pulire la cache del browser come suggerito sul forum di ea, ma secondo me si sono accorti che entravano anche le beta key di bbc2....
provato anche io..di buono secondo me ci sono solo le hitbox se le implementano in bc2 sarebbe perfetto, per il resto il gioco non mi è apparso un granchè devo farci qualche altra partita
arkantos91
19-06-2010, 09:35
provato anche io..di buono secondo me ci sono solo le hitbox se le implementano in bc2 sarebbe perfetto, per il resto il gioco non mi è apparso un granchè devo farci qualche altra partita
Quando ti scocci fai fare a me una partita :D
Ma come funziona il trucchetto di fare il pre oreder e poi cancellarlo dopo aver ricevuto la key....???
comunque ho provato inserendo il codice preso per la beta di command and conquer e sembrava andasse tutto ok... in realtà nello spazio dove doveva esserci la key per la beta era tutto nero -.- ....
Siriello
19-06-2010, 10:14
Gioco imho mediocre.
E' basato sul frostbite ma non si distrugge quasi niente, pieno di cittoni, mappe (almeno quelle della beta) piene di punti d'appizzo che favoriscono i camper, anche la grafica non è niente di stupefacente.
concordo per i camper e la grafica :/
GarySquib
19-06-2010, 10:38
Finalmente ci ho giocato, una delusione enorme.
Grafica sporca e lontana anni luce da mw2 e bad coompany 2.
Gameplay poco solido e distruttibilità troppo limitata.
Mappe poco ispirate e piccole.
Per ora uno schifo meglio mw2 al qual se "ispira".
Unico lato positivo sono le hitbox, i colpi entrano, spero facciano un aggiornamento a bc2 per migliorarlo sotto questo punto di vista.
arkantos91
19-06-2010, 10:49
Qualche buon anima che mi presta la kay per qualche partita please?
arkantos91
19-06-2010, 11:01
Nessuno che me lo fa provare :confused:
Bene dopo questi altri commenti "positivi" direi che posso fare a meno della beta, se mi capitasse lo vorrei comunque provare ma non mi smeno a fare preorder e lacchezzi vari. :)
Grazie dei feedback. ;)
per chi vuole provare la beta :
-Andate qui : http://www.gamespot.com/event/codes/command-conquer-4-open/
-registratevi o entrate con l account esistente
-usate il codice qui : http://www.medalofhonor.com/beta
-sciegliete la piattaforma e cominciate a scaricare!
Spero possa esservi utile.
ps: ovviamente l'ho provato e ora ci sto giocando ;)
pieno di cittoni
AHAHAHAHHAHAHAA
ragazzi è uscito ieri dai
arkantos91
19-06-2010, 11:21
Per me non ha funzionato :muro:
funziona, un paio di miei amici ci stanno giocando
Non ci sono più beta key al momento, bisogna aspettare
arkantos91
19-06-2010, 12:10
Ma loro hanno anche il vip di battlefield vero?
erpirata2
19-06-2010, 12:31
http://www.youtube.com/watch?v=_mYKFmTsKVs
AHAHAHAHHAHAHAA
e cosa vuol dire non c'è il PB, i cittoni prosperano!
c'è gia tutto aimbot, wallhack, superzoom
Ma loro hanno anche il vip di battlefield vero?
si, per chi non ce l'ha deve aspettare il 21 anche se ha gia la key riscattata
AHAHAHAHHAHAHAA
il tuo link è per la beta di command 4 :O
il tuo link è per la beta di command 4 :O
lo so :)
lo so :)
ah, ora ho capito :D
Non danno key nemmeno per quel gioco
ma graficamente com'è il gioco? tipo bad company2? pesantezza?
]JJ[Rulezz
19-06-2010, 14:01
Non danno key nemmeno per quel gioco
Si infatti... ho fatto richiesta per la key di quel gioco, ma nulla... :(
Siriello
19-06-2010, 14:02
ma graficamente com'è il gioco? tipo bad company2? pesantezza?
1920x1080 tutto full aa e af
http://img94.imageshack.us/img94/8726/mohmpgame20100619145714.th.jpg (http://img94.imageshack.us/i/mohmpgame20100619145714.jpg/)
http://img62.imageshack.us/img62/2990/mohmpgame20100619145740.th.jpg (http://img62.imageshack.us/i/mohmpgame20100619145740.jpg/)
Siriello
19-06-2010, 14:04
non è molto pesante, sembra leggermente più fluido, forse perchè non ci sono cali di frames dovuti ad esplosioni continue (come accade in bc2)
confermo , grafica bella e leggera
]JJ[Rulezz
19-06-2010, 15:01
non è molto pesante, sembra leggermente più fluido, forse perchè non ci sono cali di frames dovuti ad esplosioni continue (come accade in bc2)
Ma tu l'hai presa da amazon.com la key?? mi ricordo che avevi scritto di averla presa li ho sbaglio?
Siriello
19-06-2010, 15:09
JJ[Rulezz;32357711']Ma tu l'hai presa da amazon.com la key?? mi ricordo che avevi scritto di averla presa li ho sbaglio?
l'avevo preordinato ma ho disdetto tutto perchè ho messo la key della beta di bc2 e ha funzionato :)
nonsochisono
19-06-2010, 15:22
sto cercando ovunque una key ma non riesco a trovare nulla :rolleyes:
datemela o m'ammazzo :bimbo:
ziosante73
19-06-2010, 15:31
l'avevo preordinato ma ho disdetto tutto perchè ho messo la key della beta di bc2 e ha funzionato :)
Non è che te ne avanza un'altra?
Siriello
19-06-2010, 16:23
Non è che te ne avanza un'altra?
su 3 key beta che avevo solo 1 ha funzionato, le altre dava l'errore code in use.
mi dispiace :/
comunque per chi di voi ci gioca, vi da il piccolo problema che se chiudete il gioco quando lo riaprire la sensibilità del mouse è bassa?
su 3 key beta che avevo solo 1 ha funzionato, le altre dava l'errore code in use.
mi dispiace :/
Ma io non ho ancora capito se prima o poi potrò provarlo con il vip code o no.
Purtroppo la key della beta non me la sono segnata anche se un mio amico ha provato pure con quella ma niente. Secondo me va a culo.
Comunque è assurdo che diano i codici a casaccio, per esempio con la key della beta pubblica di c&c 4:confused:. Ma che caspio c'entra con moh?:mad:
per essere sicuri di avere una key preordinate da amazon così lunedi la ricevete e disdite l'ordine
]JJ[Rulezz
19-06-2010, 17:08
:muro: :muro: Pensare che avevo anche io diverse key della beta di BC2 ma le ho cancellate... mi sto mangiando le mani...:mad:
]JJ[Rulezz
19-06-2010, 17:10
per essere sicuri di avere una key preordinate da amazon così lunedi la ricevete e disdite l'ordine
Si infatti credo di fare anche io cosi... credo sia l'ultima possibilità che mi rimane..comunque sia potevano farla provare gratis questa beta cosi come hanno fatto con BC2...
Siriello
19-06-2010, 17:21
JJ[Rulezz;32359123']:muro: :muro: Pensare che avevo anche io diverse key della beta di BC2 ma le ho cancellate... mi sto mangiando le mani...:mad:
io invece sono andato a scavare fra le vecchie email e le ho trovate :)
fr4nc3sco
19-06-2010, 18:14
vediamo chi è piu veloce preordinato da play.com amazon.com e amazon.de vediamo se mi mandano delle key valide speriamo...
arkantos91
19-06-2010, 18:23
Scusa ma non si paga il pre order???
Scusa ma non si paga il pre order???
assolutamente no, se paghi con carta di credito i soldi ti vengono tolti quando spediscono il gioco, quindi nei giorni immediati all'uscita del gioco
santissimo
19-06-2010, 20:12
ieri sera finalmente ha cacciato fuori il la beta key
ps il gioco e carino solito caricatore per buttarlo giù l' enemy ,il gioco mi si chiude dopo 10 min ma tutto sommato e carino
ziosante73
19-06-2010, 20:21
ieri sera finalmente ha cacciato fuori il la beta key
ps il gioco e carino solito caricatore per buttarlo giù l' enemy ,il gioco mi si chiude dopo 10 min ma tutto sommato e carino
Con che metodo? il preorder, col vip code di bc2 o altro?
santissimo
19-06-2010, 20:29
ho comprato il gioco da eastore il 5 maggio e il 15 mi e arrivata la key
arkantos91
19-06-2010, 20:31
ho comprato il gioco da eastore il 5 maggio e il 15 mi e arrivata la key
Hai un messaggio personale! Leggilo pls ;)
AHAHAHAHHAHAHAA
Basta googlare e vedrai che si trovano un sacco di cheat.
Inoltre non c'è il punk buster nè alcun sistema anti cheat
dateme_un_nick
19-06-2010, 21:25
AHAHAHAHHAHAHAA
AHUHAUHAUHAUHAUHAUHA :doh:
http://www.fpscheats.com/
undescore
20-06-2010, 00:57
sto cercando ovunque una key ma non riesco a trovare nulla :rolleyes:
datemela o m'ammazzo :bimbo:
quoto anche a me se non mi date una key m'ammazzo anzi c'ammazziamo...xD
arkantos91
20-06-2010, 08:38
Qualche buon anima che mi fa fare una partita?
ziosante73
20-06-2010, 09:19
Siete tutti a dormire stamattina o siete a giocare alla beta?
I want a key...............:help: :sofico: :cry:
Siete tutti a dormire stamattina o siete a giocare alla beta?
I want a key...............:help: :sofico: :cry:
come posso procurartela? sapevo che le keybeta di Cec4 funzionassero come quelle di bc2 beta ma non ne trovo piu di nuove..mi spiace
come posso procurartela? sapevo che le keybeta di Cec4 funzionassero come quelle di bc2 beta ma non ne trovo piu di nuove..mi spiace
Ma in teoria funziona anche la key della limited di bc2 o solo la key della beta,ovviamente di bc2?
Lo ho preordinato pure io su play.com. Appena mi arriva la key disdico
Ma in teoria funziona anche la key della limited di bc2 o solo la key della beta,ovviamente di bc2?
Non funziona a tutti. Con la mia di bc2 mi dice 'codice in uso', anche se non è stata usata. La key della beta non ce l'ho più ma, da quanto ne so, anche quella non funziona a tutti. L'unica è preordinare a sto punto
Non funziona a tutti. Con la mia di bc2 mi dice 'codice in uso', anche se non è stata usata. La key della beta non ce l'ho più ma, da quanto ne so, anche quella non funziona a tutti. L'unica è preordinare a sto punto
Ho capito grazie.
In poche parole è stata una questione di :ciapet:
Lo ho preordinato pure io su play.com. Appena mi arriva la key disdico
su play le key le mandano il 5 fai che disdire ;)
Impressioni su sta Beta
Il gioco si presenta all utente con due modalità di gioco, una simile a corsa di BC2 l'altra il tipico TDM.
giocatori 12 vs 12
la modalità corsa è abbastanza inutile e noiosa, se si è in attacco si procede a tentoni verso quello che è un obbiettivo, c'è la possibilità di utilizzare un carretto che puntuamlente viene distrutto da un ortaio o da un paio di RPG.
in difesa basta ammazzare tutto quello che si muove, la mappa discretamente ampia permette l'abbondante impieco di cecchini.
Il TDM sembra studiato per le CW, le armi sono molto ben equilibrate, l'anciarazzi o lanciagranate e granate non hanno praticamente SPlash damage( niente lamer :D ). Le hitbox sono quasi perfette, con un caricatore di m16 o ak si riescono tranquillamente a killare 3 persone senza smettere di sparare :D. Altro particolare il coltello o , nel caso dei talebani l' accetta :sofico: , non hanno l'auto aim e nonostante l'animazione si praticamente istantanea ha un tempo di ricarica piùttosto lungo, quindi bisogna fare attenzione anche perchè il raggio dazzione è abbastanza limitato.
Armi:
Rifleman:
M16/ak47 + GL
media/lunga distanza, molto preciso, gl praticamente inutile
SAW/PMK
media/corta distanza, non troppo preciso, 150 colpi nel caricatore :D
Special Ops
M4/aks74 + rpg7/AT4
media/corta distaza, piuttosto preciso, razzi lenti
Fucili a pompa
potete immaginare :D
Sniper
M21/SVD + C4
media/ lunga distanza, molto preciso, un panetto alla volta, 2 granate:sofico:
M24/SV98 + c4
media/lunga distanza, oneshottano, rateo maledettamente lento
su play le key le mandano il 5 fai che disdire ;)
Ma porc!:doh:
Preordinato su amazon.com. é normale che non mi chieda l'indirizzo? Ho solo inserito la mail e la password:confused:
erpirata2
20-06-2010, 13:48
Metto anche io qualche impressione dopo averlo giocato 20 ore...
Allora il gioco si presenta mooolto leggero per via della grafica pulita quindi non ci sono venti di neve troppi bianchi o scuri.
Il gameplay è molto simile a cod, ma è totalmente sbagliato paragonarlo a cod visto che qui lamerare è praticamente impossibile le granate non possono essere lanciate a 2000 metri e quindi non diventano spam, non ci sono bombe atomiche o cazzatine del genere.
Le mappe presenti sono 2, una un tdm e una corsa\bomba, la mia preferita a come è strutturata è la TDM, nessun problema di armi e munizioni la precisione è eccellente per tutte.
E un giochino che a mio personale parare non delude è perfetto per CW\tornei e bisogna giocare assolutamente.
Anche qui conta mooolto il saper far squadra, ovvero ci sono posti che se giocati in 2-3 si vince prima o cmq si mantiene la posizione necessaria
AndryTAS
20-06-2010, 15:05
quindi ragazzi solo con il preordine il 21 si potrà giocare????? chi non preordina niente key?
più che altro...amazon.com è il sito che ha maggiori credenziali per dare la key domani? o c'è di meglio? :confused:
Edit: preordinato 15minuti fa da amazon.com...:fagiano:
PS: ho già controllato se funziona il pulsante per annullare l'ordine! :asd:
più che altro...amazon.com è il sito che ha maggiori credenziali per dare la key domani? o c'è di meglio? :confused:
:asd:
ma ti ciucciano subito via il credito dalla carta?
:asd:
ma ti ciucciano subito via il credito dalla carta?
no li ciucciano al momento della spedizione come su play ;)
amazon non è mica italiano :asd:
l'annullamento dell'ordine su amazon funziona, l'ho appena fatto. Tra l'altro come carta visa avevo messo delle cifre a caso, non so se sono stato fortunato a beccare quelle di una carta vera oppure finchè non provano a togliere i soldi non controllano
no li ciucciano al momento della spedizione come su play ;)
amazon non è mica italiano :asd:
ma :lol:
l'annullamento dell'ordine su amazon funziona, l'ho appena fatto. Tra l'altro come carta visa avevo messo delle cifre a caso, non so se sono stato fortunato a beccare quelle di una carta vera oppure finchè non provano a togliere i soldi non controllano
:rotfl:
dio sto piegato :asd:
erpirata2
20-06-2010, 19:34
ma :lol:
:rotfl:
dio sto piegato :asd:
classiche italianate...all'estero manco le penseranno ste cose
@less@ndro
20-06-2010, 19:44
ma quindi sto gioco e' predisposto per essere competitivo o e' supercasual? sara' possibile usare mod?:stordita:
ma quindi sto gioco e' predisposto per essere competitivo o e' supercasual? sara' possibile usare mod?:stordita:
mod non credo, i serve rimarrano su licenza EA a pochi provider fortunati :(
però a giudicare da quello che ho visto se creano un sistema di gestione del server decente le mod, a parte le mappe, non serviranno a nulla ;)
E vorrei ben sperare. 120 dollari...sticazzi!?:asd:
]JJ[Rulezz
20-06-2010, 20:02
E vorrei ben sperare. 120 dollari...sticazzi!?:asd:
Infatti anche io ho fatto la procedura e mi esce quella cifra... speriamo che domani ci inviano le key e soprattutto speriamo che possiamo disdire l'ordine... :D
novità da chi ha acquistato da amazon.com? :fagiano:
arkantos91
21-06-2010, 08:37
Finalmente ieri sera sono riuscito ad ottenere questa tanto ambita key :D .
Bè non male il gioco... devo dirlo: gli hitbox sembrano buoni, i colpi vanno a segno anche meglio rispetto a Modern Warfare 2; un pò macchinoso e poco intuitivo il sistema di ricompensa per le killstreak, che si limita a far uscire sulla plancia di gioco un segnalino non meglio identificato. Effettivamente esteticamente il numero di munizoni e quelle cose lì lasciano un pò a desiderare.
La grafica non dispiace tutto sommato e il gameplay sembra abbastanza convincente, anche se provando ad aprire la chat è impossibile poi richiuderla :eek: . Si può benissimo dire che è una sintesi tra bbc2 e cod...
Non ancora:ahahah:
è un sito americano ;)
primadelle 19 non aspettatevi nulla, li sono 10 ore indietro ;)
è un sito americano ;)
Vero! Non ci avevo pensato:doh:
Si può benissimo dire che è una sintesi tra bbc2 e cod...
si .. 99% cod e 1% bf :)
-killstreak per sbloccare attacchi aerei e di supporto
-Azione estremamente frenetica e veloce
-Mappe relativamente piccole
mah , mi ricorda qualche gioco...:rolleyes: :rolleyes: :D
ps:li ho provati entrambi per poter dire cio,ovviamente ;)
Siriello
21-06-2010, 09:29
giustaf prova a cancellare anche i cookie
o prova anche con firefox
leggi qui http://forum.ea.com/eaforum/posts/list/961271.page
giustaf prova a cancellare anche i cookie
o prova anche con firefox
leggi qui http://forum.ea.com/eaforum/posts/list/961271.page
provato ma per ora non sembra funzionare! :fagiano:
Edit: ha funzionato!! Ho dovuto creare un nuovo account e in questo modo me l'ha presa, peccato che, convinto che tanto non funzionasse, ho scelto come nome "Petomane" :doh: :fagiano: Speriamo che in game possa cambiare nome! :help:
arkantos91
21-06-2010, 09:57
Edit: ha funzionato!! Ho dovuto creare un nuovo account e in questo modo me l'ha presa, peccato che, convinto che tanto non funzionasse, ho scelto come nome "Petomane" :doh: :fagiano: Speriamo che in game possa cambiare nome! :help:
Guarda che se come me hai avuto la fortuna di avere un code funzionante ma poi, inserendolo, hai ricevuto la riga nera al posto della beta key, c'è solo un modo per procedere....
Purtroppo quel code risulterà utilizzato e la key ad esso associata risulterà, ovviamente already in use, anche se di fatto tu non hai avuto la possibilità di leggerla.
Il mio consiglio, come ho risolto ieri sera, è di collegarsi alla live chat, e spiegare tutto il fatterello.
Ieri un operatore disponibilissimo, devo dirlo, mi ha aiutato e di fatto stamattina ho provato la beta ;) .....
Compulsion
21-06-2010, 09:58
AHAHAH allora avrai un arma in più!!!!!!
ma quando cazz le manda gamestoppe ste key?mo me 'ncazzo!
Siriello
21-06-2010, 10:01
evvai ce l'abbiamo fatta :asd:
in game puoi dare il nome che vuoi al soldato quindi sei ok :fagiano:
è un sito americano ;)
Vero! Non ci avevo pensato:doh:
key di amazon.com arrivata e perfettamente funzionante ordine annullato motivo (PRICE TO HIGHT :Prrr: )
evvai ce l'abbiamo fatta :asd:
in game puoi dare il nome che vuoi al soldato quindi sei ok :fagiano:
bene! :D
Spiegami meglio come hai fatto please :fagiano:
HIGHT
:O
A me ancora niente:(
Compulsion
21-06-2010, 10:23
chi ha preordinato in America ha avuto la key prima di me che ho preordinato in Italia, mah...
Spiegami meglio come hai fatto please :fagiano:
ho creato un nuovo account su ea..e nuovo nick (:asd:), poi con questo nuovo account ho di nuovo provato a riscattare la key ed ha funzionato.
Ah, fondamentale: ora sono sul pc del lavoro, forse da quello di casa non avrebbe funzionato comunque per il problema dei cookie/cache...(anche se ieri sera avevo provato cancellando tutto)
ho creato un nuovo account su ea..e nuovo nick (:asd:), poi con questo nuovo account ho di nuovo provato a riscattare la key ed ha funzionato.
Ah, fondamentale: ora sono sul pc del lavoro, forse da quello di casa non avrebbe funzionato comunque per il problema dei cookie/cache...(anche se ieri sera avevo provato cancellando tutto)
Hai messo la key dei bc2?
Io ho appena provato cancellando i cookie ma nulla....
Grazie ;)
chi ha preordinato in America ha avuto la key prima di me che ho preordinato in Italia, mah...
io ho preordinato su amazon.com dall'Italia ma ho inserito un indirizzo di spedizione americano di New York per "tutelarmi" eventualmente sui costi che potevano affibbiarmi sulla credit card, cmq tutto ok perché hanno accettato l'ordine di annullamento dell'acquisto :D
Hai messo la key dei bc2?
Io ho appena provato cancellando i cookie ma nulla....
Grazie ;)
no, la key era quella che spedisce amazon.de..:)
no, la key era quella che spedisce amazon.uk..:)
Ok grazie ;)
Fenrir87
21-06-2010, 11:02
A leggere le prime impressioni mi avete messo una voglia matta di giocare alla beta :sofico:
Non è che qualche anima pia avrebbe una key in più da passarmi :read:
Ringrazio anticipatamente :fagiano:
Siriello
21-06-2010, 11:02
no, la key era quella che spedisce amazon.uk..:)
amazon.de :asd:
amazon.de :asd:
ah ecco! :D
Preordinato da amzon.com
Con spedizione e tutto verrebbe 122 dollari :doh:
In quanto dovrebbero mandare la key!?
Preordinato da amzon.com
Con spedizione e tutto verrebbe 122 dollari :doh:
In quanto dovrebbero mandare la key!?
ad alcuni l'hanno già mandata (probabilmente però avevano già pre-ordinato da qualche giorno)..
ad alcuni l'hanno già mandata (probabilmente però avevano già pre-ordinato da qualche giorno)..
Ok, vediamo....play è piu' veloce!?
Ok, vediamo....play è piu' veloce!?
no quello dovrebbe dare le key non prima del 5 luglio..anche se personalmente mi pare assurdo dato che pochi giorni dopo la beta scade..:confused:
no quello dovrebbe dare le key non prima del 5 luglio..anche se personalmente mi pare assurdo dato che pochi giorni dopo la beta scade..:confused:
L importante è che amazon non si prenda i soldi, poi la key arrivera'...mi basta provarlo qualche giorno...quando scade la beta?
Compulsion
21-06-2010, 12:16
lol gamestoppe mi ha inviato ora ora la key tra un raffica di refresh e l'altra:D
pranzo, la inserisco e vi faccio sapere :)
ziosante73
21-06-2010, 12:24
lol gamestoppe mi ha inviato ora ora la key tra un raffica di refresh e l'altra:D
pranzo, la inserisco e vi faccio sapere :)
Te l'hanno mandata via mail?
Compulsion
21-06-2010, 12:46
Te l'hanno mandata via mail?
sisi via mail come risposta ad una mia mail minatoria dove li minacciavo di disdire l'ordine in caso non me l'avessero mandata:Perfido:
e ora dove la devo inserire? il gioco l'ho scaricato da fileplay...
ziosante73
21-06-2010, 12:48
Quindi lo hai preordinato, e non è la beta key di c&c 4!
arkantos91
21-06-2010, 12:57
sisi via mail come risposta ad una mia mail minatoria dove li minacciavo di disdire l'ordine in caso non me l'avessero mandata:Perfido:
:D Fantastico! La professionalità del Gamestop non ha limiti :sofico:
fireradeon
21-06-2010, 13:35
A me la key da Amazon.com mi è arrivata e ho già riscattato il codece beta. ;)
I soldi sono ancora sulla postepay. Stasera provo la beta e poi disdico l'ordine.
Compulsion
21-06-2010, 13:35
Quindi lo hai preordinato, e non è la beta key di c&c 4!
si ho preordinato, boh ora la inserisco sperando che non sia quella di c&c4 LOL
Compulsion
21-06-2010, 13:49
non ci sto capendo nulla!
la key che mi hanno madato i tizi di gamestoppete dice che è already in use!
devo fare un nuovo account? io l'ho inserita direttamente nel gioco dopo averlo installato è li che andava?:confused:
devo fare un nuovo account? io l'ho inserita direttamente nel gioco dopo averlo installato è li che andava?:confused:
devi fare il redeem qui:
http://www.medalofhonor.com/beta
al termine ti da il codice giusto da inserire in game
capita a molti, i motivi sono 2:
1) è un errore e lo puoi risolvere cosi come consigliato sul sito ufficiale, If you had a "code already in use" error. Clear your cache and try again. Should be working!! ;)
2) ti hanno inviato una key già usata , NON si può risolvere serve che te ne rinviino un'altra :doh:
no, va messa qua:
http://www.medalofhonor.com/it_IT/beta
metti i tuoi dati di account EA (gli stessi che hai messo quando hai lanciato la beta).
Compulsion
21-06-2010, 14:16
grazie ragazzi sono appena entrato, mi sembrava infatti che mi mancasse qualche passaggio.
Ho settato tutto al massimo ora si parte;)
erpirata2
21-06-2010, 14:25
mamma mia le chiavi beta per chi non la preso diretto da steam\eastore le hanno distribuite veramente uno schifo
A me la key da Amazon.com mi è arrivata e ho già riscattato il codece beta. ;)
I soldi sono ancora sulla postepay. Stasera provo la beta e poi disdico l'ordine.
Quanto ci hanno messo a mandartela?
Compulsion
21-06-2010, 14:26
MAH i primi 5 minuti non mi hanno entusiasmato affatto, bad company 2 sembra stare 3 spanne sopra questo titolo, ma soprattutto come cazz si chiude la chat????
mamma mia le chiavi beta per chi non la preso diretto da steam\eastore le hanno distribuite veramente uno schifo
E soprattutto vorrei sapere a chi hanno dato la mia del vip code. Spero solo che funzioni quella che mi manderà amazon, se mai mi arriverà:muro:
erpirata2
21-06-2010, 14:32
MAH i primi 5 minuti non mi hanno entusiasmato affatto, bad company 2 sembra stare 3 spanne sopra questo titolo, ma soprattutto come cazz si chiude la chat????
Non è un competitor
Compulsion
21-06-2010, 14:44
Non è un competitor
cioè?
erpirata2
21-06-2010, 14:47
cioè?
cioè non è un avversario, non è nato per combattere bad company ma cod e per creare un mix che manca su cod ovvero eliminare canguri e lanciagranate spammer, qui conta solo il fucile, stop !
cioè non è un avversario, non è nato per combattere bad company ma cod e per creare un mix che manca su cod ovvero eliminare canguri e lanciagranate spammer, qui conta solo il fucile, stop !
e soprattutto server dedicati per i clan :)
Compulsion
21-06-2010, 14:55
eh si hai ragione in pieno, infatti si può andare in giro col fucile da cecchino e usarlo come mitragliatore, bah io non cercavo una cosa del genere, per la frenesia c'è Crysis ed a mio avviso di meglio non c'è, poi per la strategia bad company 2 mi ha fatto impazzire, io sto gioco qui non lo voglio.
Me lo posso vendere? qualcuno lo vuole?
erpirata2
21-06-2010, 15:00
eh si hai ragione in pieno, infatti si può andare in giro col fucile da cecchino e usarlo come mitragliatore, bah io non cercavo una cosa del genere, per la frenesia c'è Crysis ed a mio avviso di meglio non c'è, poi per la strategia bad company 2 mi ha fatto impazzire, io sto gioco qui non lo voglio.
Bhe se dopo 5 minuti ai raggiunto questa opinione non perdere tempo, ma neanche dovevi aspettare per giocarlo :D si sapeva dall'inizio e avevo messo anche video in game oltre quelli ufficiali.
Crysis non è frenetico a mio avviso rimane un gioco con un potenziale enorme quando capiranno come si fa la modalità multiplayer finche un giocatore ogni volta che muore deve ricomprare tutto...ma soprattutto quando la casa madre capirà che deve dare supporto al gioco impedendo ai carri di volare e di essere trasparenti a tempo illimitato.
Parliamo di giochi multy seri, oggi abbiamo cod fino al 5 (???) e bf da inizio saga.
Compulsion
21-06-2010, 15:06
Bhe se dopo 5 minuti ai raggiunto questa opinione non perdere tempo, ma neanche dovevi aspettare per giocarlo :D si sapeva dall'inizio e avevo messo anche video in game oltre quelli ufficiali.
Crysis non è frenetico a mio avviso rimane un gioco con un potenziale enorme quando capiranno come si fa la modalità multiplayer finche un giocatore ogni volta che muore deve ricomprare tutto...ma soprattutto quando la casa madre capirà che deve dare supporto al gioco impedendo ai carri di volare e di essere trasparenti a tempo illimitato.
Parliamo di giochi multy seri, oggi abbiamo cod fino al 5 (???) e bf da inizio saga.
lol crysis non è frenetico, beh dopo un anno di multiplayer con tanto di clan ti posso dire che lo è eccome, soprattutto nell'instant action. i carri volano e sono invisibili?? boh!
si speriamo in un supporto migliore per il secondo crysis!
comunque ormai non posso vendere il gioco vero?
Se mi dessi la key te ne sarei grato:sofico: Ma scusa, dove l'hai preordinato? Basta che cancelli l'oridine
erpirata2
21-06-2010, 15:12
lol crysis non è frenetico, beh dopo un anno di multiplayer con tanto di clan ti posso dire che lo è eccome, soprattutto nell'instant action. i carri volano e sono invisibili?? boh!
si speriamo in un supporto migliore per il secondo crysis!
comunque ormai non posso vendere il gioco vero?
Il punkbuster non rivela più nulla di nulla da secoli...entra in qualsiasi server e scoprirai da solo.
Poi per quanto riguarda a me, dopo 4 anni di bf2142 il resto non è nulla a confronto, neanche il bellissimo bad company se non fosse per la grafica nuova...bf2142 a livello di gameplay permette molto di più rispetto a questo.
La DICE doveva rinfrescare il nome fermo per più di 4 anni, e cosi ha detto rifacciamo un bf con mappe più piccole e castriamo tutto, poi nel bf3 se mai lo faremo lo rendiamo nuovamente come il 2142 mantenendo sempre la superiorità nel gioco.
Si va indietro e poi avanti...
Compulsion
21-06-2010, 15:12
Se mi dessi la key te ne sarei grato:sofico: Ma scusa, dove l'hai preordinato? Basta che cancelli l'oridine
boh gamestop non sembra avere pulsanti per disdire, ora provo a mandare una mail, fatemi giocare oggi e se proprio non ci riesco la key ve la posso dare, però burzum mi sta proprio sul cazzo!
però burzum mi sta proprio sul cazzo!
:cry: Beh, come personaggio non piace neanche a me...mi piace la sua musica ecco:fiufiu:
boh gamestop non sembra avere pulsanti per disdire, ora provo a mandare una mail, fatemi giocare oggi e se proprio non ci riesco la key ve la posso dare, però burzum mi sta proprio sul cazzo!
http://www.gamestop.nexway.it/cgv.html#ART_9
ARTICOLO 9: DIRITTO DI RECESSO :read:
GameStop/Nexway consente all’utente di beneficiare di 7 giorni di diritto di recesso:
• a partire dalla data di convalida dell’ordine di un software in download
• a partire dalla data di conavalida di un ordine inclusivo di software e copia del programma su CD-ROM
• a partire dalla data di ricezione del CD-ROM in caso di ordine di copia del programma su CD-ROM effettuato separatamente dall’acquisto del software in download
Per i software distribuiti elettronicamente (o nel caso di un ordine unico che include l’acquisto di software e copia del programma su CD-ROM) la richiesta di annullamento avrà luogo tramite un’autocertificazione firmata dall’aquirente che garantisce la distruzione del programma scaricato e installato sul proprio disco rigido. Tale richiesta dovrà essere inviata entro 7 giorni dalla data di convalida dell’ordine all’indirizzo e-mail: gamestop_it@nexway.it In nessun caso l’ordine potrà essere annullato in mancanza di un previo accordo.
Per la copia del programma ordinato su CD-ROM in fase successiva all’acquisto del software in download, la richiesta di annullamento dovrà essere inviata entro 7 giorni dalla data di ricezione del CD-ROM all’indirizzo e-mail: gamestop_it@nexway.it . In nessun caso l’ordine potrà essere annullato in mancanza di un previo accordo. In caso di accordo, si consiglia di restituire il CD-ROM tramite corriere all’indirizzo seguente:
Nexway
CS 70002
30020 Nîmes Cedex 1
Francia
ciao
Compulsion
21-06-2010, 15:39
http://www.gamestop.nexway.it/cgv.html#ART_9
ARTICOLO 9: DIRITTO DI RECESSO :read:
GameStop/Nexway consente all’utente di beneficiare di 7 giorni di diritto di recesso:
• a partire dalla data di convalida dell’ordine di un software in download
• a partire dalla data di conavalida di un ordine inclusivo di software e copia del programma su CD-ROM
• a partire dalla data di ricezione del CD-ROM in caso di ordine di copia del programma su CD-ROM effettuato separatamente dall’acquisto del software in download
Per i software distribuiti elettronicamente (o nel caso di un ordine unico che include l’acquisto di software e copia del programma su CD-ROM) la richiesta di annullamento avrà luogo tramite un’autocertificazione firmata dall’aquirente che garantisce la distruzione del programma scaricato e installato sul proprio disco rigido. Tale richiesta dovrà essere inviata entro 7 giorni dalla data di convalida dell’ordine all’indirizzo e-mail: gamestop_it@nexway.it In nessun caso l’ordine potrà essere annullato in mancanza di un previo accordo.
Per la copia del programma ordinato su CD-ROM in fase successiva all’acquisto del software in download, la richiesta di annullamento dovrà essere inviata entro 7 giorni dalla data di ricezione del CD-ROM all’indirizzo e-mail: gamestop_it@nexway.it . In nessun caso l’ordine potrà essere annullato in mancanza di un previo accordo. In caso di accordo, si consiglia di restituire il CD-ROM tramite corriere all’indirizzo seguente:
Nexway
CS 70002
30020 Nîmes Cedex 1
Francia
ciao
grande ti devo un caffè!
ziosante73
21-06-2010, 16:21
grande ti devo un caffè!
Avete notato che su gamestop ci sono due prezzi per moh, se cliccate sul banner in prima pagina, il prezzo è di 54.98, se invece, cliccate su preordine è di 39.99! quale è quello giusto?
Ma gamestop nexway è la stessa catena di negozi o è un'altra?
Compulsion
21-06-2010, 16:43
Avete notato che su gamestop ci sono due prezzi per moh, se cliccate sul banner in prima pagina, il prezzo è di 54.98, se invece, cliccate su preordine è di 39.99! quale è quello giusto?
Ma gamestop nexway è la stessa catena di negozi o è un'altra?
quello maggiore di prezzo riguarda il preorder del gioco con conseguente consegna della copia fisica del software quando uscirà, quell'altro credo sia il download.
Ho inviato una mail all'indirizzo scritto nel regolamento ma mi è tornata indietro per ben 2 volte, se fanno scadere la settimana mi avveleno, stavo pensando di fare il pre order di crysis 2 a questo punto se proprio non vogliono ridarmi i soldi, ma se me li ridanno non preordino nulla e provo il gioco per vie traverse;)
erpirata2
21-06-2010, 16:50
quello maggiore di prezzo riguarda il preorder del gioco con conseguente consegna della copia fisica del software quando uscirà, quell'altro credo sia il download.
Ho inviato una mail all'indirizzo scritto nel regolamento ma mi è tornata indietro per ben 2 volte, se fanno scadere la settimana mi avveleno, stavo pensando di fare il pre order di crysis 2 a questo punto se proprio non vogliono ridarmi i soldi, ma se me li ridanno non preordino nulla e provo il gioco per vie traverse;)
Giusto per curiosità perchè usate gamestop ? Non vi piace steam ?
taleboldi
21-06-2010, 16:55
sisi, però steam lo paghi subito e come fai poi a disdire ? :asd:
ciauz
Compulsion
21-06-2010, 16:56
mah non saprei ho letto che il retailer ufficiale EA era gamestop e li mi sono rivolto.
Di solito se compro un gioco al negozio lo faccio da gamestop perchè sono gli unici 2 gameshops "vicini" a casa mia.
Steam è una palla, lo usai solo per quel breve periodo in cui giocai a MW2 che ti obbligava ad avere Steam. Tutti vedono quando sei online e sta cosa non mi piace!
pirata ti vorrei chiedere info su quel battlefield che hai citato prima, dove trovo informazioni? è ancora possibile comprarlo e giocarci?
in effetti tra i due tanto vale steam, di solito la piattaforma della Valve la evito per via dei prezzi che ha sui giochi! Ma gamestop ruba allo stesso livello! :D
erpirata2
21-06-2010, 17:09
mah non saprei ho letto che il retailer ufficiale EA era gamestop e li mi sono rivolto.
Di solito se compro un gioco al negozio lo faccio da gamestop perchè sono gli unici 2 gameshops "vicini" a casa mia.
Steam è una palla, lo usai solo per quel breve periodo in cui giocai a MW2 che ti obbligava ad avere Steam. Tutti vedono quando sei online e sta cosa non mi piace!
pirata ti vorrei chiedere info su quel battlefield che hai citato prima, dove trovo informazioni? è ancora possibile comprarlo e giocarci?
Le trovi su google, scrivi battlefied 2142 dovrebbe essere ancora in piedi il sito ufficiale, ma bada non comprare il gioco scatolato o digitale da nessuna parte, le pacth non essendo distribuite nei canali ufficiali NON si trovano più, devi attendere che esca quella nuova la 1.51 noi della combat testing adesso la stiamo testando e hanno messo anche 2 mappe nuove di zecca, appena finito il testing verrà rimesso in vendita su steam.
prova a chiedere info qui o nel caso chiama gamestop ;)
servizioclienti@gamestop.com
Ancora niente key da amazon. Sta cominciando a seccarmi sta storia
Ancora niente key da amazon. Sta cominciando a seccarmi sta storia
Io l ho preordinato questa mattina....da quanto la aspetti!?
Io l ho preordinato questa mattina....da quanto la aspetti!?
L'ho preordinato ieri pomeriggio ma speravo che entro stasera me la spedissero la key e che cazzo!
erpirata2
21-06-2010, 21:24
L'ho preordinato ieri pomeriggio ma speravo che entro stasera me la spedissero la key e che cazzo!
calcola solo che steam quando lo preso aveva detto il 17 e la mandate il 18 alle 3 di notte
Io aspetto fino a domani sera, poi disdico l ordine
calcola solo che steam quando lo preso aveva detto il 17 e la mandate il 18 alle 3 di notte
Purtroppo per ste cose è sempre così :doh:
scusami la domanda ovvia e banale hai controllato nella posta indesiderata? :fagiano:
scusami la domanda ovvia e banale hai controllato nella posta indesiderata? :fagiano:
Certo che sì:asd:
erpirata2
21-06-2010, 22:59
Io aspetto fino a domani sera, poi disdico l ordine
Purtroppo per ste cose è sempre così :doh:
Fortuna che è l'ultima volta, dopo ce lo tutte assicurate :)
provato per un poco la beta...che dire:
collocarlo a metà tra bc2 e cod mi sembra sbagliato, questo è cod 4 aggiornato al 2010...ne più, ne meno.
Io cod 4 l'ho adorato, fu il mio primo game online (causa mancanza adsl negli anni precedenti :doh:) e mi sembrò una cosa pazzesca, bellissima!
Poi con battlefield c'è stato il salto (grande) in avanti, un modo di giocare online estremamente più evoluto, complesso e coopertativo rispetto a cod 4.
Ecco perchè questo medal of honor mi dice poco o nulla (pur essendo ben fatto), perchè come game play è identico a quello di cod4...bello, bellissimo...ma imho è preistoria rispetto a quello che si può fare in battlefield! :)
8valerio7
21-06-2010, 23:20
riuscito a giocare alla beta con steam..sarò uno dei pochi ma per adesso non mi dispiace affatto!
però ho due domande da fare che riguardano i comandi :
1. i comandi di default nn mi piacciono affatto (essendo abiutato a BC2 :D ) .. provo a cambiarli e mettendo la granata con il tasto F .. e provando a risettare il tasto per ENTER(che rpima era E) mi fa crashare il gioco..
2. MOLTO PIU IMPORTANTE non mi fa cambiare l'arma tra primaria e secondaria usando lo scroll del mouse..nonostante sia impostato cosi :cry: ... qualcuno ha avuto questi problemi ????
please help me :rolleyes:
dateme_un_nick
21-06-2010, 23:42
chi vuole una key mandi mail a masssy gmail.com ;)
Dany16vTurbo
21-06-2010, 23:53
tentar non nuoce :)
ziosante73
22-06-2010, 07:43
Ma è uno scherzo o ci si puo fidare? Perché io ho mandato una mail a quell'indirizzo ma l'account è inesistente! forse ho sbagliato a scrivere è masssy con tre "s" @gmail.com vero?
Ma è uno scherzo o ci si puo fidare? Perché io ho mandato una mail a quell'indirizzo ma l'account è inesistente! forse ho sbagliato a scrivere è masssy con tre "s" @gmail.com vero?
direi di si! :D
ziosante73
22-06-2010, 07:49
Ci sono cascato come un pollo, beh però ci ho provato, perchè è brutto avere il client e non poterlo usare! Uffa
Compulsion
22-06-2010, 08:12
provato per un poco la beta...che dire:
collocarlo a metà tra bc2 e cod mi sembra sbagliato, questo è cod 4 aggiornato al 2010...ne più, ne meno.
Io cod 4 l'ho adorato, fu il mio primo game online (causa mancanza adsl negli anni precedenti :doh:) e mi sembrò una cosa pazzesca, bellissima!
Poi con battlefield c'è stato il salto (grande) in avanti, un modo di giocare online estremamente più evoluto, complesso e coopertativo rispetto a cod 4.
Ecco perchè questo medal of honor mi dice poco o nulla (pur essendo ben fatto), perchè come game play è identico a quello di cod4...bello, bellissimo...ma imho è preistoria rispetto a quello che si può fare in battlefield! :)
come non straquotarti!
Aggiungo che la cosa mi stupisce è che il pubblico mi sembra chieda questo, robetta semplice, con una grafichetta gradevole un hit and run 3D insomma.
Tutto ciò nel 2010, bah...
I gusto son gusti però per queste cose ci sono le consolle:rolleyes:
dateme_un_nick
22-06-2010, 08:41
Ci sono cascato come un pollo, beh però ci ho provato, perchè è brutto avere il client e non poterlo usare! Uffa
ma lol dammi tempo di leggere le MIE MAIL :D ti invio subito la key sei tu un certo sante etc...? non vorrei inviarla a muzzo !!
ma lol dammi tempo di leggere le MIE MAIL :D ti invio subito la key sei tu un certo sante etc...? non vorrei inviarla a muzzo !!
Ma ste key le hai o no!? :mbe:
Ti mando 30 mail :D
Dany16vTurbo
22-06-2010, 09:28
Ma ste key le hai o no!? :mbe:
Ti mando 30 mail :D
Ho inviato la mail 8 ore prima di ziosante ma l'ha data a lui :O
Ho inviato la mail 8 ore prima di ziosante ma l'ha data a lui :O
LOL
Adesso mando anche io sta mail...vediamo
Se ti avanza una key te la chiedo gentilmente pure io, visto che non ci sono stati sviluppi da play.com :( ora ti mando una mail :)
Se non ne hai più, pazienza aspetterò..:p
Qui ancora nessuna mail da amazon
dateme_un_nick
22-06-2010, 10:00
Inviata a dani :D giustamente il primo era lui ;)
ziosante73
22-06-2010, 10:07
Si sono io, ma il nome è masssy o massy?
dateme_un_nick
22-06-2010, 10:11
Si sono io, ma il nome è masssy o massy?
lo data a dani era il primo ....cmq ti invio una mail con codice della beta di bfbc2 me ne è rimasto uno...puoi provarlo per il riscatto!!
ziosante73
22-06-2010, 10:12
Sigh che occasione persa!!!:cry:
ziosante73
22-06-2010, 10:13
lo data a dani era il primo ....cmq ti invio una mail con codice della beta di bfbc2 me ne è rimasto uno...puoi provarlo per il riscatto!!
Speriamo che la tua vada, perchè quella che ho usato io non funzionava!
ziosante73
22-06-2010, 10:19
Sigh non funziona, ma bisogna per forza preordinare per avere una key funzionante? chi la presa da gamestop è già arrivata?
8valerio7
22-06-2010, 10:22
io preso da steam ed è tutto apposto..scarico direttamente la beta da steam con il codice da inserire..
ziosante73
22-06-2010, 10:25
Lo ho anche io steam, pero i soldi te li prelevano subito dalla carta, e poi la carta postepay la dovrei rifare visto che mi è scaduta! Lo so steam è comodo però il mio problema è la carta che ora non ho intenzione di rifare.
Siriello
22-06-2010, 10:52
amazon.DE ragazzi dovrebbe darle subito
Appena arrivata da amazon.com:ave: Dopo pranzo lo provo
The_Kraker
22-06-2010, 10:57
amazon.DE ragazzi dovrebbe darle subito
Ma bisogna preordinare il gioco, giusto? E per fare questo, i soldi vengono scalati?
Ma bisogna preordinare il gioco, giusto? E per fare questo, i soldi vengono scalati?
ovviamente no! :D
Dany16vTurbo
22-06-2010, 11:16
Ci ho giocato un'oretta abbondante, ho provato solo una modalità (penso TDM...) ed onestamente non mi è piaciuta.
- Al contrario di come dicono in molti, con 3 colpi uccidi anche colpendo al piede, con qualsiasi arma
- Le armi non hanno rinculo, puoi tranquillamente scaricare un caricatore intero a lunga distanza senza perdere il bersaglio. Mirare a media distanza è quasi inutile, le armi sparano dritto, hanno una precisione assurda
- Il gioco è caotico ma il gameplay ti impedisce di muoverti come vuoi tu, non sò spiegarmi, mi trovo meglio con bc2. Lo trovo impacciato l'omino...
- I muri non sono distruttibili nè perforabili, sembra di essere su cod2 dove basta mettersi dietro un muro per essere sicuri di essere al sicuro
- Abbastanza leggero come grafica, faccio quasi il doppio degli fps rispetto a bc2
Al momento non mi soddisfa, trovo molto superiore bc2, anche se è leggermente diverso come gioco.
a chi interessasse avere info da play.com, mi sono accorto che una volta mi risposero scrivendo a questo indirizzo: codesandpromos@play.com
The_Kraker
22-06-2010, 11:31
Prima di fare baligotti strani, provo la mia key della Limited di BFBC2... Sperando che funzioni :confused: ho letto che a molti risulta come già usata, anche se non si sa da chi.
Strano, pensavo che EA per una volta avesse fatto le cose per bene...:sofico:
Su che sito è possibile preordinare e disdire senza cacciare un soldo? :D
su amazond.de non ci capisco niente :cry:
Amazon.com però non so se te la mandano subito la key. A me è arrivata poco più di un'ora fa e avevo preordinato domenica pomeriggio. Per cancellare l'ordine stai un attimo
Siriello
22-06-2010, 11:44
guarda io prima l'ho fatto su amazon.com
poi andando a memoria ho cliccato gli stessi link anche sul .DE :asd:
guarda io prima l'ho fatto su amazon.com
poi andando a memoria ho cliccato gli stessi link anche sul .DE :asd:
:sbonk:
Amazon.com però non so se te la mandano subito la key. A me è arrivata poco più di un'ora fa e avevo preordinato domenica pomeriggio. Per cancellare l'ordine stai un attimo
ho appena fatto il preorder su amazong.com vediamo un pò :D
ah il client dove posso scaricarlo?
Appena arrivata da amazon.com:ave: Dopo pranzo lo provo
Ottimo, io l ho preordinato lunedi mattina.....speriamo arrivi entro stasera
Ti è arrivata sulla mail della registrazione no!?
ho appena fatto il preorder su amazong.com vediamo un pò :D
ah il client dove posso scaricarlo?
http://www.fileplay.net/file/8632/medal-of-honor-multiplayer-beta-pc-client-r0
http://www.fileplanet.com/213429/210000/fileinfo/Medal-of-Honor---Multiplayer-Beta-Client
http://www.filefront.com/16781471/Medal-of-Honor-Multiplayer-Closed-Beta/
anche se oramai te la tirano dietro il client :asd:
Ottimo, io l ho preordinato lunedi mattina.....speriamo arrivi entro stasera
Ti è arrivata sulla mail della registrazione no!?
Sì. Comunque l'ho provato poco più di una decina di minuti e non mi ha entusiasmato per niente. Che senso ha un fucile da cecchino col red dot?
Poi per sbaglio ho premuto il pulsante y e mi si è aperta la chat ma non potevo nè scrivere nè uscire quindi ho dovuto premere ctrl-alt-canc:doh:
Per il momento mi sembra il classico giochetto da pagare massimo 15 euro.
Aspetto l'uscita di cod black ops:sperem: e poi vedo qual'è il migliore tra i due
Presa su Steam, pero' ho un problema con il pad xbo360, praticamente non funziona il controllo destro per la visuale della testa, col mouse invece non cambia l' arma con la rotellina.
Help:cry:
8valerio7
22-06-2010, 12:31
Presa su Steam, pero' ho un problema con il pad xbo360, praticamente non funziona il controllo destro per la visuale della testa, col mouse invece non cambia l' arma con la rotellina.
Help:cry:
straquoto..come si risolve la questione :D ? mica posso mettermi a cliccare sempre 1 2 3 per cambiare le armi...
e poi altra domanda...come si fa ad usare i mortai una volta preso il bonus di 40 punti ?
@retobia : mica puoi provare a vedere se cambiando il tasto per lanciare la granata settando il tasto F poi ti da problemi a settare il tasto di ENTRY (che prima era F) ... e magari dopo ti crasha il gioco ??
Neanche con Pinnacle sono riuscito a risolvere, con battlefield invece si ma dava altri problemi con il pad. Se lo sapevo non lo pre-ordinavo su pc.
Ormai gioco solo con il pad, MV2 su xbox in primis.
Sì. Comunque l'ho provato poco più di una decina di minuti e non mi ha entusiasmato per niente. Che senso ha un fucile da cecchino col red dot?
Poi per sbaglio ho premuto il pulsante y e mi si è aperta la chat ma non potevo nè scrivere nè uscire quindi ho dovuto premere ctrl-alt-canc:doh:
Per il momento mi sembra il classico giochetto da pagare massimo 15 euro.
Aspetto l'uscita di cod black ops:sperem: e poi vedo qual'è il migliore tra i due
Aspetto di provarlo per vdere com è....
straquoto..come si risolve la questione :D ? mica posso mettermi a cliccare sempre 1 2 3 per cambiare le armi...
e poi altra domanda...come si fa ad usare i mortai una volta preso il bonus di 40 punti ?
Quasi dimenticavo...non riesco ad estrarre la pistola!:eek: Ho provato sia con la rotellina del mouse sia premendo 1 ma niente
Quasi dimenticavo...non riesco ad estrarre la pistola!:eek: Ho provato sia con la rotellina del mouse sia premendo 1 ma niente
Hai guardato i comandi nelle opzioni? :fagiano:
8valerio7
22-06-2010, 12:56
con la rotellina non va proprio anche se è settato "bene" nelle opzioni.
per estrarre la pistola devi premere il tasto 2..(e non 1) almeno a me è cosi..
per quanto riguarda il problema dell'impossibilità di cambiare il tasto ENTRA=E con un altro tasto...ho notato che è un bug comune..
altro bug riscontrato è il reset ogni volta della sensibilità del mouse..(con quella di default è quasi impossibile giocare)
taleboldi
22-06-2010, 13:25
ma per avere la key da amazon (ho provato con quello francese) bisogna confermare l'ordine dalla mail ?
grazie, ciauz.
ma per avere la key da amazon (ho provato con quello francese) bisogna confermare l'ordine dalla mail ?
grazie, ciauz.
? Al massimo sono loro che ti mandano la mail di conferma di avvenuto ordine. Comunque occhio che io all'inizio non avevo fatto il checkout quindi il gioco era nel carrello ma non l'avevo preordinato:doh:
The_Kraker
22-06-2010, 13:43
? Al massimo sono loro che ti mandano la mail di conferma di avvenuto ordine. Comunque occhio che io all'inizio non avevo fatto il checkout quindi il gioco era nel carrello ma non l'avevo preordinato:doh:
Sarebbe un problema se ogni volta che si mette qualcosa nel carrello fosse automaticamente ordinata :asd:
taleboldi
22-06-2010, 13:45
ops vero, la mail che mi hanno mandato l'avevo letta di corsa e complice l'ormai scarso uso del francese avevo capito che si aspettavano una conferma :doh:
vabbè però la key quando me la dovrebbero mandare ?
grazie, ciauz.
INTELCoreDuo
22-06-2010, 13:50
quindi ragazi non c'è proprio modo di usare la rotellina per switchare tra le armi?? :(
taleboldi
22-06-2010, 14:02
ops vero, la mail che mi hanno mandato l'avevo letta di corsa e complice l'ormai scarso uso del francese avevo capito che si aspettavano una conferma :doh:
vabbè però la key quando me la dovrebbero mandare ?
grazie, ciauz.
bah alla fie ho disdetto subito quando ho letto che la key me l'avrebbero mandata dopo il 29/06 :rolleyes:
ora sto provando con quello DE, ma non ho capito cosa indicare come metodo di pagamento ...
voi che avete messo ?
grazie, ciauz
bah alla fie ho disdetto subito quando ho letto che la key me l'avrebbero mandata dopo il 29/06 :rolleyes:
ora sto provando con quello DE, ma non ho capito cosa indicare come metodo di pagamento ...
voi che avete messo ?
grazie, ciauz
Io ho usato la postepay
taleboldi
22-06-2010, 14:22
Io ho usato la postepay
tx, ho fatto ma non mi arriva niente, neanche la mail di conferma
bah :confused:
edit, la mail di conferma è arrivata, la key quando dovrebbe arrivare ?
grazie, ciauz
Boh, strano sul.com me l'avevano spedita subito
erpirata2
22-06-2010, 14:44
Sbrigatevi con ste key la beta dura gia poco...se poi volete fare come molti che fanno ESEGUI > 40 SECONDI DI OROLOGIO > MERDA e MEGLIO BF... e nella testaccia non capiscono che non è un competitor...però son felici di dirlo, meglio meglio ma meglio di che ? bf e meglio di frecell e di solitario, lo sapevate ?:D :)
Se cercate bf gia ce lo avete, anzi tornate indietro...cosi dite bfbc2 cacca
taleboldi
22-06-2010, 15:11
Boh, strano sul.com me l'avevano spedita subito
ma mail di conferma è arrivata poi, la key ancora no !
quanto ci vuole ?
ciauz
ma mail di conferma è arrivata poi, la key ancora no !
quanto ci vuole ?
ciauz
Io l'ho preordinato domenica pomeriggio e la key mi è arrivata stamattina verso mezzogiorno ma considera che cominciavano ieri a spedire le key
Sbrigatevi con ste key la beta dura gia poco...se poi volete fare come molti che fanno ESEGUI > 40 SECONDI DI OROLOGIO > MERDA e MEGLIO BF... e nella testaccia non capiscono che non è un competitor...però son felici di dirlo, meglio meglio ma meglio di che ? bf e meglio di frecell e di solitario, lo sapevate ?:D :)
Se cercate bf gia ce lo avete, anzi tornate indietro...cosi dite bfbc2 cacca
Il problema di sto gioco è che non è nè carne nè pesce. è diverso sia da cod che da bf però cerca di coniugare i due senza riuscirci IMHO
]JJ[Rulezz
22-06-2010, 18:23
Ho preordinato anche io da amazon.com, però ancora ricevo nessuna key.. speriamo non mi facciano aspettare molto..
Preordinato da amzon.com lunedi mattina, ad ora nessuna key...domani a pranzo disidico con o senza key :mad:
]JJ[Rulezz
22-06-2010, 23:08
Preordinato da amzon.com lunedi mattina, ad ora nessuna key...domani a pranzo disidico con o senza key :mad:
Si infatti, non capisco come mai non le inviano ste key... aspettano che chiuderanno la beta per inviarle?? mah...
erpirata2
22-06-2010, 23:10
JJ[Rulezz;32396395']Si infatti, non capisco come mai non le inviano ste key... aspettano che chiuderanno la beta per inviarle?? mah...
avranno problemi con la ea...la ea privileggia come sempre i soliti canali digitali che fanno comodo a loro, alla fine play e stato piu onesto mettendo il 5 come data.
avranno problemi con la ea...la ea privileggia come sempre i soliti canali digitali che fanno comodo a loro, alla fine play e stato piu onesto mettendo il 5 come data.
si ma la beta non finisce il 7? :wtf:
]JJ[Rulezz
22-06-2010, 23:24
si ma la beta non finisce il 7? :wtf:
Si infatti... preordini e poi non dormi per 2 giorni almeno riesci a provarla come si deve :p
Nessuno ha più una key? :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.