PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Aspettando Medal of Honor

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8

Markk117
08-10-2010, 16:11
manca una cosa fondamentale la LAN OFFLINE!!!!! XD

Matalf
08-10-2010, 18:12
manca una cosa fondamentale la LAN OFFLINE!!!!! XD

non ti crucciare, dimenticatela e basta :cry:

jockersoft
08-10-2010, 19:03
Ciao ragassuoli
Ho provato la closed beta e ora la open beta e continuo a rimanere molto dubbioso.
Mi sembra un gioco estremamente nutelloso, senza recoil, zone di combattimento estremamente piccole, semplicemente una copia assolutamente non originale di cod.
Siamo indecisi se supportare questo gioco a livello di community e aprire un nostro server, da aggiungere alla grande famiglia:) . Boh, vedremo

Th4N4Th0S
08-10-2010, 19:30
nel compesso a me è piaciuto(recoil a parte), secondo me è un pò rozzo in certi aspetti ma se lo fixano per bene può diventare un grande gioco.

vulvaoculare
08-10-2010, 20:12
Scusate, ma si hanno notizie se il gioco sarà multilingua ita incluso?
Ho visto prezzi interessanti all'estero.... :p

la beta era completamente in italiano .. quindi direi di si.

Raggi77
09-10-2010, 23:50
Durata della campagna 4 ore??:confused:

BBG just finished streaming the campaign. Four hours and 15 minutes, give or take a few minutes, confirmed.

Campaign: Feels like a MW rip (which is fine) but it's just a little too "on rails". No room for going another way, pretty much at all (unless it's part of the script). This is disappointing, but I've only really gone through the first level, and part of the second. But so far, it's the most on rails fps I've ever played. One way to go, always. Invisible barriers? Check. All over the fucking place check. Like, it kills your ability to suspend your disbelief. It's so rigidly on rails, you can't even accidentally take a wrong turn. I mean that, Just push up and you'll always wind up going the right way. (So far).

totalitarianmight
10-10-2010, 01:05

BBG just finished streaming the campaign. Four hours and 15 minutes, give or take a few minutes, confirmed.

Campaign: Feels like a MW rip (which is fine) but it's just a little too "on rails". No room for going another way, pretty much at all (unless it's part of the script). This is disappointing, but I've only really gone through the first level, and part of the second. But so far, it's the most on rails fps I've ever played. One way to go, always. Invisible barriers? Check. All over the fucking place check. Like, it kills your ability to suspend your disbelief. It's so rigidly on rails, you can't even accidentally take a wrong turn. I mean that, Just push up and you'll always wind up going the right way. (So far).

:D quindi anche il sp è da dimenticare. FAIL

Alekos Panagulis
10-10-2010, 07:55

:mbe: :muro: :rolleyes: :confused: :mc: :doh: :fagiano: :cry: :(

Fantomatico
10-10-2010, 08:16

Allora col cavolo che lo prendo al day one a prezzo pieno...dura meno del primo Call of Duty Modern Warfare.:eek:

Qual è la fonte della notizia? Se fosse veramente così, allora è un gioco che ha già perso in partenza...single player cortissimo, multy che è una copia di BC2...:rolleyes:

D4N!3L3
10-10-2010, 08:51

Che p@lle, che p@lle e ancora che p@lle, possibile che siano incapaci oggi di creare un gioco che abbia una durata decente e che non sia pieno di lacune. :doh:

A questo punto dubito pure io di prenderlo al day one.

Mc®.Turbo-Line
10-10-2010, 08:52
Potevano metterlo a 20€ come espansione di Battlefield Bad Company Zi'PreV'T 2 :O

http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar255456_2.gif

CIUPA!:O

eRmacina
10-10-2010, 10:03
...multy che è una copia di BC2...:rolleyes:

magari lo fosse,ma è una bruttacopia :D
BC2 è molto meglio,io MOH lo salto e aspetto Vietnam almeno sono sicuro di che si tratta,non un ibrido come MOH che non è ne carne ne pesce

Raggi77
10-10-2010, 11:18
L'ho preso da un altro forum,magari non è così,però dice che la campagna ha dei difetti assurdi,su binari,e muri invisibili che non ti fanno passare per strade secondarie:doh:

Fantomatico
10-10-2010, 11:46
magari lo fosse,ma è una bruttacopia :D
BC2 è molto meglio,io MOH lo salto e aspetto Vietnam almeno sono sicuro di che si tratta,non un ibrido come MOH che non è ne carne ne pesce

Sì mi sono spiegato male, hai detto giusto: una brutta copia di BC2...un ibrido tra il multy di CoD e BC2...potrebbe rivelarsi interessante se c'è qualcuno che nn ha mai giocato nè a un CoD nè a BC 2...insommma ai ragazzini. :D

Raggi77
10-10-2010, 13:36
Spoilerone!!
Campagna single in video.

http://en.justin.tv/medal_of_honor_pox/b/271602388?

gelox15
10-10-2010, 16:00
Spoilerone!!

Magari nella verione per pc cambia la trama :asd:

Mc®.Turbo-Line
10-10-2010, 16:44
Spoilerone!!

WoW Ma e' Bellissimo!!! Stupendo!!!!!!

P.S. ho guardato solo i primi 2 minuti di video :asd:

MinKì@*# ma sono 2 ore di video :eek: ma chi e' sto matto che ha uppato sto film? :asd:

CIUPA(SSE)!:O

Dove Asse non e' riferito ad AXIS ed Allies :asd:

maxmix65
10-10-2010, 20:08
:D Conto alla rovescia
http://www.ebgames.com/gs/landing/medal/?loc=homeflash1

D4N!3L3
10-10-2010, 20:24
WoW Ma e' Bellissimo!!! Stupendo!!!!!!

P.S. ho guardato solo i primi 2 minuti di video :asd:

MinKì@*# ma sono 2 ore di video :eek: ma chi e' sto matto che ha uppato sto film? :asd:

CIUPA(SSE)!:O

Dove Asse non e' riferito ad AXIS ed Allies :asd:

Quindi quasi metà gioco! :asd:

Fantomatico
10-10-2010, 20:38
Potrei fare la FOLLIA di prendere questo gioco al day one...perchè c'è la BETA per Battlefield 3 per quando uscirà...ora ho un motivo in più per vivere. :D

D4N!3L3
11-10-2010, 08:02
Spoilerone!!

Lo sto vedendo ora, a parte il tizio che sta giocando che parla come Cher, mi pare che le animazioni siano un po' legnosette e la grafica non sia un granchè, mi è un po' scesa la scimmia dalle spalle ultimamente con questo gioco. :stordita:

Mc®.Turbo-Line
11-10-2010, 08:51
Lo sto vedendo ora, a parte il tizio che sta giocando che parla come Cher, mi pare che le animazioni siano un po' legnosette e la grafica non sia un granchè, mi è un po' scesa la scimmia dalle spalle ultimamente con questo gioco. :stordita:

Attenzione che se e' scesa nelle parti basse posteriori potrebbe farti male, molto male! :asd:
:doh:

Xilema
11-10-2010, 09:00
A me interessa solo il single, e poco importa se è corto, basta che sia emozionante, credibile e non ci sia il fronte di guerra alla CoD con i nemici che respawnano in continuazione.
M'importa meno di 0 che sia lineare, anzi, per me è un pregio.

D4N!3L3
11-10-2010, 09:24
Attenzione che se e' scesa nelle parti basse posteriori potrebbe farti male, molto male! :asd:
:doh:

:asd:

A me interessa solo il single, e poco importa se è corto, basta che sia emozionante, credibile e non ci sia il fronte di guerra alla CoD con i nemici che respawnano in continuazione.
M'importa meno di 0 che sia lineare, anzi, per me è un pregio.

Tra l'altro guardando il video mi sono accorto che finalmente c'è la possibilità di passare da colpo singolo a raffica cosa che manca in tutti i COD e secondo me in un gioco di guerra è una grave lacuna.
Non sembra male, a parte i commenti del tizio con la voce di Cher che fanno ridere. :asd:

L'unica cosa è che le facce dei soldati sembrano davvero tutte uguali e imho hanno dei nasoni inguardabili.

Xilema
11-10-2010, 09:49
Tra l'altro guardando il video mi sono accorto che finalmente c'è la possibilità di passare da colpo singolo a raffica cosa che manca in tutti i COD e secondo me in un gioco di guerra è una grave lacuna.
Non sembra male, a parte i commenti del tizio con la voce di Cher che fanno ridere. :asd:

L'unica cosa è che le facce dei soldati sembrano davvero tutte uguali e imho hanno dei nasoni inguardabili.

La grafica è un problema relativo, quello che ho visto mi basta e avanza, e l'Unreal engine 3 è sempre una garanzia.
Leggendo in rete comunque, viene smentita la banfa della campagna da 4 ore.
Si parla di 6 ore, tuttavia... ho sempre notato come le ore degli altri... fossero più "corte" delle mie :D
Insomma, per me prevedo un gioco da almeno 8 ore, il che mi basta.

Fantomatico
11-10-2010, 09:53
La grafica è un problema relativo, quello che ho visto mi basta e avanza, e l'Unreal engine 3 è sempre una garanzia.
Leggendo in rete comunque, viene smentita la banfa della campagna da 4 ore.
Si parla di 6 ore, tuttavia... ho sempre notato come le ore degli altri... fossero più "corte" delle mie :D
Insomma, per me prevedo un gioco da almeno 8 ore, il che mi basta.

Speriamo sia veramente una bufala quella delle 4 ore, finirebbe per essere più corto del primo Modern Warfare...qualcosa di inaccettabile.

Penso che prima di comprarlo aspetterò qualche recensione ...così per farmi un' idea più precisa, e perchè no, un paio di commenti da parte dei giocatori...domani è la data di uscita ufficiale negli USA.

Xilema
11-10-2010, 10:08
Speriamo sia veramente una bufala quella delle 4 ore, finirebbe per essere più corto del primo Modern Warfare...qualcosa di inaccettabile.

Penso che prima di comprarlo aspetterò qualche recensione ...così per farmi un' idea più precisa, e perchè no, un paio di commenti da parte dei giocatori...domani è la data di uscita ufficiale negli USA.

Da domani cominceranno a piovere recensioni...

SpartanIXIV
11-10-2010, 10:16
Venerdì sarà mio, 2 ore o 20 non mi interessa...so solo che dal poco che ho visto la guerra in Afghanistan è stata riprodotta con cura e grande atmosfera. Altro che film di fantasia alla cod...
Cmq, volevo chiedrvi una cosa: vedendo alcuni screens nella Galleria del topic relativo, ho notato che la visuale è diversa, cioè più allungata, si vede più arma e braccio...sapete come fare per ottenerla?

Newbo
11-10-2010, 10:55
se lo dite voi che l'unreal e. vi va bene ed è una garanzia ok....a me fa letteralmente schifo e si nota alla grande, 3 colori per puzza, illuminazione farlocca, fissa, statica e non dinamica, il resto tutto terribilmente uguale, morto, sbiadito insomma è l'UE

poi se mi dite che sto motore grafico gira bene pure su pc di basso livello allora il discorso cambia ( gira bene proprio perchè oltre ad essere vecchio come il cucco gira bene su quelle ciofeche scalla pizzette chiamate console)

cmq contenti voi, contenti tutti....personalmente a me interessa solo il multiplayer e prendo sti giochi solo per il multi, anzi vado cercando scuse per non giocare la campagna in single e adesso me ne hanno data una molto valida:D

per quanti difetti abbia il frostbite per me è il miglior motore grafico ed è il motore del multi !!!

Xilema
11-10-2010, 11:28
se lo dite voi che l'unreal e. vi va bene ed è una garanzia ok....a me fa letteralmente schifo e si nota alla grande, 3 colori per puzza, illuminazione farlocca, fissa, statica e non dinamica, il resto tutto terribilmente uguale, morto, sbiadito insomma è l'UE

poi se mi dite che sto motore grafico gira bene pure su pc di basso livello allora il discorso cambia ( gira bene proprio perchè oltre ad essere vecchio come il cucco gira bene su quelle ciofeche scalla pizzette chiamate console)

cmq contenti voi, contenti tutti....personalmente a me interessa solo il multiplayer e prendo sti giochi solo per il multi, anzi vado cercando scuse per non giocare la campagna in single e adesso me ne hanno data una molto valida:D

per quanti difetti abbia il frostbite per me è il miglior motore grafico ed è il motore del multi !!!

Il single player è fatto con l'Unreal engine 3 che OGGETTIVAMENTE è uno dei migliori engine di sempre (bisogna poi saperlo usare), mentre il multy è fatto col Frostbyte engine 2, quello usato cioè in Bad company 2, che personalmente trovo inferiore all'Unreal engine 3 (tranne che per la distruzione).

Fantomatico
11-10-2010, 11:37
Il single player è fatto con l'Unreal engine 3 che OGGETTIVAMENTE è uno dei migliori engine di sempre (bisogna poi saperlo usare), mentre il multy è fatto col Frostbyte engine 2, quello usato cioè in Bad company 2, che personalmente trovo inferiore all'Unreal engine 3 (tranne che per la distruzione).

Quoto.

A veder dai trailer la grafica del single a me pare di tutto rispetto, con texture finalmente nitide, nessun bloom o effetto sfocatura forzato, alta qualità degli shader... avrà una grafica perlomeno uguale se non superiore alla media dei giochi attuali. Quello che importa è che sia veramente costante, cioè che non abbia alti e bassi...l'unreal engine 3.0 se sfruttato bene resistuisce visuali di grande impatto, pensiamo a Batman Arkham Asylum, i due Mass Effect, l'ultimo Brothers in Arms...molto belli da vedere e con requisiti alla portata di qualunque pc aggiornato.

Non voglio iniziare uno scontro relativo ai migliori engine in circolazione...ma se volessi dire la mia mi sento di affermare che l'UE 3.0 è il valido compromesso a cui potremmo abituarci. Giochi che usano il Source ormai sono troppo vecchi e andrebbero aggiornati, d'altro canto pretendere di avere vg con grafica ai livelli di Crysis , ora come ora è pura utopia. L'ue 3.0 è lo standard su cui ci dobbiamo adattare...offre una buona grafica e prestazioni in linea a ciò che mostra.

EDIT: Spero anch'io in un single di buon livello... sono stanco dei soliti CoD. Preferisco maggior realismo, minor spettacolarità...questo però non significa che il gioco non riesca a coinvolgere, anzi. I MoH sono una garanzia anche per la colonna sonora, che facendo da sottofondo a certe scene, rende sempre l'azione di gioco emozionante.

maxmix65
11-10-2010, 13:31
:D Tanto manca poco

Crystal Dragon
11-10-2010, 13:32

Sbagliato, non è il frostbite 2 ma una versione precedente, infatti nel multi non si distrugge quasi nulla, è invece un aggiornamento del motore per console di Bad Company 1, na ciofeca in pratica

Raggi77
11-10-2010, 14:34
Sbagliato, non è il frostbite 2 ma una versione precedente, infatti nel multi non si distrugge quasi nulla, è invece un aggiornamento del motore per console di Bad Company 1, na ciofeca in pratica
OT
E pensare che BC1 era un capolavoro:cry:

Nessun collo di bottiglia nelle mappe:muro: Invece ora si tende sempre a stringere:muro:

Jahn101
11-10-2010, 14:38
Vabbò l'ho preso sull' EA Store...
Mi hanno mandato una mail con un buono sconto di 10 euri per il compleanno e ho fatto, speriamo il NON, insano gesto di prenderlo... :D

Speriamo bene...

P.S.: Ma sapete quando assegneranno il seriale per poterlo almeno scaricare? La fattura è in "elaborazione" ma i 39 euri restanti se li sono ciucciati di già!
:D

SpartanIXIV
11-10-2010, 16:33
Venerdì sarà mio, 2 ore o 20 non mi interessa...so solo che dal poco che ho visto la guerra in Afghanistan è stata riprodotta con cura e grande atmosfera. Altro che film di fantasia alla cod...
Cmq, volevo chiedrvi una cosa: vedendo alcuni screens nella Galleria del topic relativo, ho notato che la visuale è diversa, cioè più allungata, si vede più arma e braccio...sapete come fare per ottenerla?

Nessuno che mi sappia rispondere :confused:

IlGranTrebeobia
11-10-2010, 17:00
Nessuno che mi sappia rispondere :confused:
vai in \documenti\Medal of Honor\
apri settings.ini con un editor
all'ultima riga c'è "Fov=qualcosa", dovrebbe esserci 55 o un numero vicino...
Aumentalo senza esagerare, io usavo "fov=80"

SpartanIXIV
11-10-2010, 17:09
vai in \documenti\Medal of Honor\
apri settings.ini con un editor
all'ultima riga c'è "Fov=qualcosa", dovrebbe esserci 55 o un numero vicino...
Aumentalo senza esagerare, io usavo "fov=80"

Mille grazie :D

Xilema
11-10-2010, 17:11

Poco male per me visto che il multy mi frega meno di 0.

alex.fazio
11-10-2010, 18:24
Ciao ragazzi io l'ho preordinato su steam, 2 cose la data di uscita è in contemporanea con l'america o no?
E sarà prescaricabile su steam prima dell'uscita?

Xilema
11-10-2010, 19:27
Ciao ragazzi io l'ho preordinato su steam, 2 cose la data di uscita è in contemporanea con l'america o no?
E sarà prescaricabile su steam prima dell'uscita?

La prima tisposta è no (USA esce domani, Europa venerdì), la seconda... non saprei.

Comunque, per la mia contentezza, sembra che il piatto forte del gioco sia il single, mentre il multy ha bisogno di sistemazioni varie.
Ecco il commento finale di un recensione che da al gioco 77:

"Medal of Honor is the result of two developers and two completely different games, each of which feel disconnected from the other and end up weakening the overall package. Not so much that you shouldn't play it, but enough for it to be pointed out and to dock the score. The top strength of Medal of Honor is in the single-player campaign, and Danger Close has done an incredible job of putting together a tribute to the Special Forces community, honoring their many sacrifices. The same can't be said for the effort DICE has put forth with multiplayer, as it feels unpolished and in some regards unbalanced and unfinished. We aren’t completely not-recommending Medal of Honor but came away a bit disappointed by the entire offering, here’s hoping that Call of Duty: Black Ops, coming in November, can fill that need for amazing multiplayer gaming."

Crystal Dragon
11-10-2010, 19:49
Poco male per me visto che il multy mi frega meno di 0.

Che mossa astuta comprare un titolo con un single player lungo come una scorreggia :asd:

Xilema
11-10-2010, 22:11
Che mossa astuta comprare un titolo con un single player lungo come una scorreggia :asd:

La longevità è un parametro buono solo per i giocatori superficiali.
Molti capolavori del passato, frai quali i due Max Payne sono molto corti, ma quello che conta è la qualità, non la quantità.
Per la quantità... c'è l'inutile ripetitività del multy, che però a me non interessa.

Raggi77
11-10-2010, 22:20
Molti capolavori del passato, frai quali i due Max Payne sono molto corti, ma quello che conta è la qualità, non la quantità.
Per la quantità... c'è l'inutile ripetitività del multy, che però a me non interessa.

Oddio,nel multi non ho mai visto un'azione ripetitiva,il bello è proprio che giocando contro esseri umani,le strategie cambiano.

Raga guardate qui in streaming
http://en.justin.tv/s1ayer#/w/458752768

Crystal Dragon
11-10-2010, 22:40

Vorrà dire che non ti dovrai lamentare quando fra qualche anno i giochi saranno da un ora di single player e con multi stile mw2 bimbominchioso e senza dedicati... se devo spendere 60€ per tre ore di single player ne spendo 20 e mi faccio 800 ore di bf2 in multi

maxmix65
11-10-2010, 22:44
:D Pochi minuti e ci siamo

Xilema
11-10-2010, 22:45
Oddio,nel multi non ho mai visto un'azione ripetitiva,il bello è proprio che giocando contro esseri umani,le strategie cambiano.

Raga guardate qui in streaming
http://en.justin.tv/s1ayer#/w/458752768

Il fatto è che non m'interessa minimamente la competizione: gioco per seguire una storia, per avere azione diversificata in livelli sempre diversi.
Il multy mi può anche andare bene per un paio di ore, poi mi annoia, non ci trovo nulla di divertente.

Vorrà dire che non ti dovrai lamentare quando fra qualche anno i giochi saranno da un ora di single player e con multi stile mw2 bimbominchioso e senza dedicati... se devo spendere 60€ per tre ore di single player ne spendo 20 e mi faccio 800 ore di bf2 in multi

Forse non ti è chiaro il concetto: per uno come me, un single come quello di Max Payne 2, da 5 ore circa, vale tutti i multy della storia videoludica messi assieme.
E' il concetto stesso di multy che m'infastidisce.
Per il resto, quando faranno single da 1 ora... farò a meno di comprare i giochi: nessuno mi abbliga all'acqusito, e se lo faccio vuol dire che mi va bene così.
Ho anche altro da fare nella vita oltre giocare.

Mc®.Turbo-Line
11-10-2010, 22:57
:D Pochi minuti e ci siamo

3 Minuti per la precisione :asd:

Crystal Dragon
11-10-2010, 23:17
Forse non ti è chiaro il concetto: per uno come me, un single come quello di Max Payne 2, da 5 ore circa, vale tutti i multy della storia videoludica messi assieme.
E' il concetto stesso di multy che m'infastidisce.
Per il resto, quando faranno single da 1 ora... farò a meno di comprare i giochi: nessuno mi abbliga all'acqusito, e se lo faccio vuol dire che mi va bene così.
Ho anche altro da fare nella vita oltre giocare.

Per me è esattamente il contrario, tanto ormai o i nemici sono scriptati fino al midollo o hanno un'ia ridicola, alla massima difficoltà non ti avvicini neanche al senso di sfida... il concetto di gioco single+multi ormai viene utilizzato per fornire un servizio incompleto, invece di puntare a fare un single ben fatto o un multi con i controcazzi perdono tempo ad accontentare tutti... fortunatamente qualche flop lo fanno (es bioshock 2), speriamo che prima o poi cambino rotta... già in bc2 avessero eliminato il single avrebbero fatto un favore a tutti (ed avrebbero avuto più tempo e risorse per il multi, da sempre cavallo di battaglia della serie bf)

Kumalo
12-10-2010, 01:13
Per me è esattamente il contrario, tanto ormai o i nemici sono scriptati fino al midollo o hanno un'ia ridicola, alla massima difficoltà non ti avvicini neanche al senso di sfida... il concetto di gioco single+multi ormai viene utilizzato per fornire un servizio incompleto, invece di puntare a fare un single ben fatto o un multi con i controcazzi perdono tempo ad accontentare tutti... fortunatamente qualche flop lo fanno (es bioshock 2), speriamo che prima o poi cambino rotta... già in bc2 avessero eliminato il single avrebbero fatto un favore a tutti (ed avrebbero avuto più tempo e risorse per il multi, da sempre cavallo di battaglia della serie bf)

Ti sfugge che non tutti stanno attaccati al pc ore e ore con un clan di persone e riescono ad essere competitivi per non dover passare delle sole 2 ore al giorno che uno dedica al gaming, 1ora e 50min in ghost mode a vedere gli altri spararsi. E te lo dice uno che era membro dei GdN in Ghost Recon 1 e faceva clan base europei e partecipava all' Italian LanParty a Milano, quindi mi spiace ma il single player e' l'unica cosa che ci permette di goderci un titolo con una trama stile flm o romanzo (quella di Bad Company 2 per me e' bellissima) senza dover stare li come gli scemi a spararsi su mappe 16x16.

Poi per come e' scriptato qualsiasi gioco multy tra lag, cheat, e cagate simili non ci puo' essere mai una vera sfida e' solo uno spara spara o un camperaggio totale, se vuoi la sfida ti do un consiglio comprati 350€ di fucile da Softair e la domenica vai con persone in carne e ossa a spararti, e vedrai che senza lag e dal vivo hai il tuo senso di sfida e la tua adrenalina quotidiana, e poi aria aperta e braciolate con gli amici!! ;)

Ciau

totalitarianmight
12-10-2010, 08:23
Secondo me non è necessario stare tante ore per godersi il multi. Ci si riesce bene anche facendo una partitina veloce.

Comunque io alla modalità SP non ci gioco proprio più, l'ultimo gioco che ho finito è stato crysis. MW2 l'ho provato, ma l'ho mollato subito, nella missione in USA credo.

Fantomatico
12-10-2010, 08:37

Sono d'accordo, soprattutto sul discorso della qualità di un gioco più che sulla quantità... specialmente perchè quando acquisto qualcosa, l'ho fatto dopo aver letto quante più info. possibili sul single player,che dev'essere di buona qualità; dò sempre la priorità a quello, poi se c'è anche un discreto multiplayer ben venga... ma raramente darei precedenza a quest'ultimo (ci sono casi rari come CS S e Bad Company 2 nei quali il multiplayer ne è l'essenza).
A me il multy di questo nuovo MoH non interessa, spero in un single dalla durata decente e con buone situazioni di gioco, coinvolgenti.

Sul discorso longevità...è giusto non soffermarsi troppo, ma un minimo di durata deve sempre sussistere. Penso al primo Modern Warfare, 5-6 ore di gioco le reputo troppo poche per averlo comprato al day one a prezzo pieno: capisco fosse rigiocabile, ma essendo completamente scriptato c'è poco da fare. Meno male che il multiplayer dona linfa vitale a quel gioco, sennò il prezzo avrebbero dovuto diminuirlo esponenzialmente.

mazzabuh
12-10-2010, 10:16
Se qualcuno ha piacere di giocare in compagnia, noi ci siamo.
Con server :D

62.67.42.206:29000

www.regiaarmata.it

H@lf @ngel
12-10-2010, 11:54
questo gioco esce il 15? Speriamo sia ottimizzato come MW2

D3TOX
12-10-2010, 12:45
spero muoia come si deve questa minestrella riscaldata :)

Gerkhan
12-10-2010, 13:37
Oggi non doveva uscire in USA? Qualcuno l'ha provato?

Raggi77
12-10-2010, 14:25
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_pc/10893/medal-of-honor.aspx

iNfectedMachine
12-10-2010, 14:31
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_pc/10893/medal-of-honor.aspx

tanti giri di parole per dire che questo titolo è nato per "far finta" di essere un anticod miseramente fallito.

totalitarianmight
12-10-2010, 14:32
Niente FFA. Non lo compro.

Memph
12-10-2010, 14:35
mah...spaziogames.it alla voce longevità da un 8, ma afferma che dura massimo 5 ore. Ma siamo arrivati al punto che 5 ore merita un 8? :confused:

Xilema
12-10-2010, 14:43

Ognuno ha i suoi gusti, e sono d'accordo con te che sia inutile fare giochi con single e multy: preferisco ci si concentri su uno dei due e basta.
Per quanto riguarda la sfida... non la cerco proprio, non m'interessa la competizione, non m'interessano i clan e trovo fastidioso accanirsi sulle stesse 10 mappe a sparare a gente che pensa di essere più forte di te.
M'interessa una storia, una narrazione, dell'azione e degli ambienti sempre diversi.

Xilema
12-10-2010, 14:43
mah...spaziogames.it alla voce longevità da un 8, ma afferma che dura massimo 5 ore. Ma siamo arrivati al punto che 5 ore merita un 8? :confused:

Max Payne dura altrettanto ed imho è da 9 se non di più.
Di nuovo, la longevità non fa la qualità.

Memph
12-10-2010, 14:51
Max Payne dura altrettanto ed imho è da 9 se non di più.
Di nuovo, la longevità non fa la qualità.

Sono daccordo con te, per quanto riguarda la longevità non fa la qualità, ma può influire.

Ma io parlavo di altro, forse nella fretta non hai letto: spaziogames.it (da dove è tratta la recensione che è postata nella pagina precedente)alla SINGOLA voce "Longevità" da un voto di 8, non parlo del complesso, ma della singola voce. E quindi mi chiedevo se fossimo arrivati al punto in cui un gioco da 5 ore vale 8 in quanto a longevità.

Raggi77
12-10-2010, 15:08
Ognuno ha i suoi gusti, e sono d'accordo con te che sia inutile fare giochi con single e multy: preferisco ci si concentri su uno dei due e basta.
Per quanto riguarda la sfida... non la cerco proprio, non m'interessa la competizione, non m'interessano i clan e trovo fastidioso accanirsi sulle stesse 10 mappe a sparare a gente che pensa di essere più forte di te.
M'interessa una storia, una narrazione, dell'azione e degli ambienti sempre diversi.

Se giochi con i bbk è ovvio che il multy fa schifo.Giocare con gente giusta,ti fondi il cervello per le strategie che devi creare:asd:

maxmix65
12-10-2010, 15:13
tanti giri di parole per dire che questo titolo è nato per "far finta" di essere un anticod miseramente fallito.

:D Qui ci sono altre rece e i punteggi non sono un gran che
http://www.gamerankings.com/pc/980771-medal-of-honor/index.html

Xilema
12-10-2010, 15:26
Sono daccordo con te, per quanto riguarda la longevità non fa la qualità, ma può influire.

Ma io parlavo di altro, forse nella fretta non hai letto: spaziogames.it (da dove è tratta la recensione che è postata nella pagina precedente)alla SINGOLA voce "Longevità" da un voto di 8, non parlo del complesso, ma della singola voce. E quindi mi chiedevo se fossimo arrivati al punto in cui un gioco da 5 ore vale 8 in quanto a longevità.

Credo si riferiscano all'esperienza single + multy.

Se giochi con i bbk è ovvio che il multy fa schifo.Giocare con gente giusta,ti fondi il cervello per le strategie che devi creare:asd:

Non cambia niente, anzi, l'esperienza peggiora ulteriormente: cosa c'è di bello nello sfidare gente che vive attaccata al multiplayer?
Entri in partita ed un secondo dopo sei già morto, e non sai neppure chi ha sparato.
Ma soprattutto... che mi frega di battere il o i nerd dipendenti di turno?
Tutto questo dovrebbe emozionarmi?
Dov'è la storia, il motivo per cui sparo?
Non sono interessato, grazie.

Th4N4Th0S
12-10-2010, 15:32
sono uscite le recensioni italiane:
Spaziogames 84
Everyeye 84
Multiplayer.it 85
Eurogamer 90

il singolo è fatto bene solo che è un pò troppo corto( si dice si attesti sulle 5-6 ore)
il multiplayer è anch'esso buono anche se non ha un'anima propria xkè è una via di mezzo tra Cod e Bc2.peccato che inizialmente ci sono solo 8 mappe e 4 modalità x problemi di spazio nel DVD. cmq EA dice che supporterà con contenuti aggiuntivi forse gratuiti(speriamo).
il gioco non sarà quel capolavoro che doveva schiacciare MW2 ma di certo è un ottimo titolo sia dal punto di vista single player che multiplayer. a me la beta è piaciuta, se sistemeranno qualche cosa tipo il recoil sarà molto godibile.

ps pecca pure l'IA avversaria che a livello normale è un pò troppo facile. quindi meglio giocarci direttamente a difficile o nella modalità Tier 1.

totalitarianmight
12-10-2010, 15:32
Ho una mia teoria sul perchè non ti piace il multi ma me la tengo stretta per non scatenare flame.

Comunque, contento tu....

Questa merita di essere letta.

http://www.videogamer.com/pc/medal_of_honor/review.html

Memph
12-10-2010, 15:40
Ho una mia teoria sul perchè non ti piace il multi ma me la tengo stretta per non scatenare flame.

# Forgettable multiplayer.
# Forgettable campaign.

lol! :D

Comunque non per fare l'avvocato del diavolo, ma a qualunque gioco multiplayer, ma anche singleplayer, salvo prendere in considerazione soggetti diversamente abili, chiunque, prima o dopo impara a giocarlo, quindi non penso sia un problema di abilità, in quanto si colma col tempo e la pratica. ;)

Raggi77
12-10-2010, 15:53

Non cambia niente, anzi, l'esperienza peggiora ulteriormente: cosa c'è di bello nello sfidare gente che vive attaccata al multiplayer?
Entri in partita ed un secondo dopo sei già morto, e non sai neppure chi ha sparato.

Il motivo per cui spari.Ma che domanda è??:stordita:

Come tutti cod,trovo la storia terribilmente nonotona,e questo non sembra da meno:(

Xilema
12-10-2010, 16:23

Dilla pure, io non mi offendo mai, soprattutto se si parla di giochi.

Il motivo per cui spari.Ma che domanda è??:stordita:

Come tutti cod,trovo la storia terribilmente nonotona,e questo non sembra da meno:(

Non è la qualità della narrazione a fare la differenza, ma l'epicità dell'azione inserita in un contesto vagamente credibile.
La saga di CoD imho non è quel capolavoro che vogliono spacciare, con nemici che spawnano dal nulla e la linea dell'orizzonte bellico banale e pacchiana, ma ci sono certi momenti in cui l'azione è talmente epica e frastornante... che tutto il resto passa in secondo piano e tu sei li, da solo contro l'universo in guerra.
E' qualcosa che ti disarma e ti attanaglia.

Raggi77
12-10-2010, 16:52
Dilla pure, io non mi offendo mai, soprattutto se si parla di giochi.

Non è la qualità della narrazione a fare la differenza, ma l'epicità dell'azione inserita in un contesto vagamente credibile.
La saga di CoD imho non è quel capolavoro che vogliono spacciare, con nemici che spawnano dal nulla e la linea dell'orizzonte bellico banale e pacchiana, ma ci sono certi momenti in cui l'azione è talmente epica e frastornante... che tutto il resto passa in secondo piano e tu sei li, da solo contro l'universo in guerra.
Son d'accordo.
Per il multy,ti posso garantire che in certi sever con la gente giusta,l'uso del cervello è talmente forte che dopo mezz'ora devi staccare perchè ti gira la testa a forza di elaborare strategie.Questo in single non mi è mai successo,o almeno non così impegnativo.Se giochi con il "cervello" e non con il "vedo e sparo",la sensazione di appagamento è impressionante.

Concordo sul fatto che la longevità non è tutto,vedi Mirror's Edge:)

IlGranTrebeobia
12-10-2010, 16:56

Sono d'accordo, ma per un'esperienza "da film" in salsa interattiva al massimo sono disposto a pagare al massimo 2 volte un dvd :D

Xilema
12-10-2010, 17:15
Son d'accordo.
Per il multy,ti posso garantire che in certi sever con la gente giusta,l'uso del cervello è talmente forte che dopo mezz'ora devi staccare perchè ti gira la testa a forza di elaborare strategie.Questo in single non mi è mai successo,o almeno non così impegnativo.Se giochi con il "cervello" e non con il "vedo e sparo",la sensazione di appagamento è impressionante.

Concordo sul fatto che la longevità non è tutto,vedi Mirror's Edge:)

Beh, ma non voglio fondermi il cervello, a quello ci pensa il lavoro.
Mi basta un discreto livello di sfida e un'avventura, altrimenti poi m'innervosisco... e che razza di relax/divertimento è?

Sono d'accordo, ma per un'esperienza "da film" in salsa interattiva al massimo sono disposto a pagare al massimo 2 volte un dvd :D

Ma DVD appena uscito oppure da 7 neuri e 90?
No, perchè se vuoi risparmiare un po', dall'Inghilterra te lo porti a casa con poco più di 30 euro, se poi vuoi prezzi ancora più bassi... fra un annetto credo lo troverai sui 20.

iNfectedMachine
12-10-2010, 17:26

ma quindi anche nella realtà non fai sport?
perché il discorso alla base è lo stesso, solo che l'hai rigirato sotto il tuo punto di vista.
puoi divertirti anche l'online, facendo la campagna coop, oppure facendo delle modalità just for fun con i giocatori casual di turno.
il multyplayer ha la stessa idea di quella quando giocavi a tekken contro un tuo amico a casa comodamente sul divano, se poi la gente lo prendo come uno stile di vita è un discorso a parte.

Xilema
12-10-2010, 17:32
ma quindi anche nella realtà non fai sport?
perché il discorso alla base è lo stesso, solo che l'hai rigirato sotto il tuo punto di vista.
puoi divertirti anche l'online, facendo la campagna coop, oppure facendo delle modalità just for fun con i giocatori casual di turno.
il multyplayer ha la stessa idea di quella quando giocavi a tekken contro un tuo amico a casa comodamente sul divano, se poi la gente lo prendo come uno stile di vita è un discorso a parte.

In generale non mi è mai piaciuta la competizione, sebbene abbia fatto per molti anni judo e basket, in gioventù.
Ho mollato anche perchè gli allenatori cominciavano a far sentire troppo la pressione della sfida e, sebbene me la cavassi piuttosto bene, a me interessava divertirmi, non sconfiggere l'avversario ad ogni costo.
Ecco perchè in generale non ho mai giocato contro a qualcuno anche con i videogiochi (anche se ogni tanto succedeva), perchè quando vincevo mi dispiaceva per gli altri (mentre se perdo io non ho problemi).
Il coop è un concetto che mi appartiene molto di più, anche se qui subentra la mia mentalità ipernerd che m'impone di fare le cose secondo i miei tempi e come voglio io, di conseguenza... o ci si adatta alle mie regole oppure ciccia.

IlGranTrebeobia
12-10-2010, 17:39
Ma DVD appena uscito oppure da 7 neuri e 90?
Lo sapevo... :Prrr: Non ho specificato per pigrizia, facciamo una media :D

No, perchè se vuoi risparmiare un po', dall'Inghilterra te lo porti a casa con poco più di 30 euro, se poi vuoi prezzi ancora più bassi... fra un annetto credo lo troverai sui 20.
Si, in effetti è vero, facevo un discorso in generale su un'opinione personale di chi sa come non farsi fregare, non una grande idea :p

Per quanto mi riguarda aspetto i 20 neuri, mi pare un prezzo giusto per 5 ore di storia interattiva escluso il multi, quello di moh non mi esalta :fagiano:

maxmix65
12-10-2010, 18:03
:D Penso che il Day1 per l'Europa sia stato rotto perche' in Germania e Inghilterra gia ci stanno giocando:read:
E pure in Olanda

Raggi77
12-10-2010, 18:12
In generale non mi è mai piaciuta la competizione, sebbene abbia fatto per molti anni judo e basket, in gioventù.
Ho mollato anche perchè gli allenatori cominciavano a far sentire troppo la pressione della sfida e, sebbene me la cavassi piuttosto bene, a me interessava divertirmi, non sconfiggere l'avversario ad ogni costo.
Ecco perchè in generale non ho mai giocato contro a qualcuno anche con i videogiochi (anche se ogni tanto succedeva), perchè quando vincevo mi dispiaceva per gli altri (mentre se perdo io non ho problemi).
Il coop è un concetto che mi appartiene molto di più, anche se qui subentra la mia mentalità ipernerd che m'impone di fare le cose secondo i miei tempi e come voglio io, di conseguenza... o ci si adatta alle mie regole oppure ciccia.
Che complessi per un videogames:sofico:

IlGranTrebeobia
12-10-2010, 18:19

No beh, complessi...
Più che altro se uno accetta di giocare online accetta anche il fatto di poter perdere e se ne fa una ragione... Insomma di certo non mi sento in colpa se l'avversario perde, perdo anch'io e c'è una sorta di equilibrio karmico in tutto questo :D

Poi un conto era il selvaggio mondo dei mmorpg degli anni passati, dove si lootava l'equip alla gente e quelli perdevano anche mesi di gioco, lì si che uno se la poteva anche prendere...
Negli fps e nei giochi moderni è tutto così... Umano. :D

iNfectedMachine
12-10-2010, 18:23
No beh, complessi...
Più che altro se uno accetta di giocare online accetta anche il fatto di poter perdere e se ne fa una ragione... Insomma di certo non mi sento in colpa se l'avversario perde, perdo anch'io e c'è una sorta di equilibrio karmico in tutto questo :D

Poi un conto era il selvaggio mondo dei mmorpg degli anni passati, dove si lootava l'equip alla gente e quelli perdevano anche mesi di gioco, lì si che uno se la poteva anche prendere...

nulla di più bello che poter stuprare un nemico morto in cod. :eek:

Raggi77
12-10-2010, 18:27
No beh, complessi...

Abbiamo scoperto l'acqua calda,sperando che nessun altro l'abbia già inventata:asd::D

Xilema
12-10-2010, 18:33
:D Penso che il Day1 per l'Europa sia stato rotto perche' in Germania e Inghilterra gia ci stanno giocando:read:
E pure in Olanda

E francamente hanno rotto le balle co sto lancio differenziato per USA ed Europa.
Cold digital delivery queste anticaglie non hanno più senso.

TheRich
12-10-2010, 18:47
qualcuno sa come e' strutturato il multiplayer? possibilita' LAN?

Xilema
12-10-2010, 18:50

Non è solo per i videogiochi, è per tutto quello che può succedere nella vita.
Mi dispiaccio per gli sconfitti.

The_Crimson_King
12-10-2010, 18:51
E pure in Olanda

mah... io oggi sono andato al negozio e non l'ho visto!

Fantomatico
12-10-2010, 18:56
Al multiplayer -se dovesse piacermi- potrei dedicarmici anche , ma il fatto è che non si ha sempre il tempo di cui si disponeva in passato. (tra uni o lavoro , il tempo a disposizione diminuisce...)

Ricordo ancora quando giocavo a Battlefield 2...interi pomeriggi d'estate passati a combattere :asd: , le esperienze derivanti da un multy ben congegnato sono parecchie...perchè per esempio si nota subito se una tattica che hai ideato tu, è vittoriosa o meno. Vince chi è più astuto (e più veloce col mouse eheh); l'importante è sempre trovare utenti corretti, che non barano, che ti RISPETTANO anche quando perdono, e soprattutto che non ti impongono di entrare in un clan se devi giocare qualche partita con loro.

Matalf
@

sei inquetante

in europa esce il 15, chi lo ha avra usato il trucchetto di steam o ha un comerciateche non rispetta le tempistiche ufficiali

p.s: Sono felice che finalmente esca così ci sarà un po' di esodo di nabbi da BC2 :sofico:

maxmix65
E francamente hanno rotto le balle co sto lancio differenziato per USA ed Europa.
Cold digital delivery queste anticaglie non hanno più senso.

:D Purtroppo e' sempre cosi'..
http://img176.imageshack.us/img176/3003/medalohonor.th.jpg (http://img176.imageshack.us/i/medalohonor.jpg/)

TheRich
12-10-2010, 19:07

Matalf
12-10-2010, 19:18

la LAN scordatela proprio. :cry:

il MP a mio modesto parere è una merda, non c'è la kilcam, le armi non hanno rinculo, le mappe sono ridicolmente piccole, ecc,ecc,ecc...

Raggi77
12-10-2010, 19:29
Non è solo per i videogiochi, è per tutto quello che può succedere nella vita.
Mi dispiaccio per gli sconfitti.

Beh a questo punto non giocheresti neanche in single player:asd: Non importa se giochi contro l'IA nemica o umana,il gesto che compi è lo stesso:D

Fantomatico
12-10-2010, 19:34
Sto guardando la videorecensione di Spaziogames...devo dire che graficamente mi pare un' ottima versione dell' ue 3.0, bene!

Raggi77
12-10-2010, 19:36
Sto guardando la videorecensione di Spaziogames...devo dire che graficamente mi pare un' ottima versione dell' ue 3.0, bene!

La video recensione è eccezionale.Consiglio a tutti di scaricarla alla massima risoluzione,perchè davvero merita;)

alex.fazio
12-10-2010, 19:45
Boh io non mi faccio tutte le fisime che vi fate voi io un gioco lo provo se mi piace di istinto lo compro altrimenti rimane sullo scaffale, però prima mi do alle emozioni e poi ai giudizi, dopo aver giocato alla beta posso divri che l'ho apprezzata tantissimo è il mix BC MW che aspettavo da anni e senza tutte quelle menate di personalizzazione del proprio carachter.

Per chi si chiede quale sia lo scopo di giocare al multiplayer, come nel single player lo scopo è quello di finire la storia magari un milione di volte, sempre con gli stessi approcci, nel multi-player è quello di far vincere la propria squadra afghana o americana che sia sempre con tattiche movimenti e avversari differenti preferisco giocare un paio di anni a un buon multiplayer che comprare un gioco che dopo un paio di giorni finisce a prendere la muffa sulla libreria di casa mia e mi accontento di arrivare 3 o 4° in classifica nel multiplayer.

D4N!3L3
12-10-2010, 20:01
Però spendendo 50 euro mi piacerebbe magari non finire la campagna in un soffio, eppure di spunti per allungare il gioco ce ne sarebbero tanti invece si tende sempre più ad accorciare. Bah!!

Sono parecchio indeciso al momento...

Fantomatico
12-10-2010, 20:09
Però spendendo 50 euro mi piacerebbe magari non finire la campagna in un soffio, eppure di spunti per allungare il gioco ce ne sarebbero tanti invece si tende sempre più ad accorciare. Bah!!

Anch'io ho qualche dubbio...però dicono che il single sia di buon livello, la pazzia quasi quasi ce la farei. :sofico:

PS: Ricordiamoci la beta key per Battlefield 3...quella ha valore aggiunto. :read:

D4N!3L3
12-10-2010, 20:31
Anch'io ho qualche dubbio...però dicono che il single sia di buon livello, la pazzia quasi quasi ce la farei. :sofico:

PS: Ricordiamoci la beta key per Battlefield 3...quella ha valore aggiunto. :read:

Beh è la beta key per un gioco di cui ancora non si sa nulla e non si è visto nulla, inoltre si riuscirà ad ottenere sicuramente in qualche modo e per finire avrei poco tempo per giocarci.

Mi sa proprio che passo, non ce la faccio a spendere 50 sacchi per 5 ore di SP e per un multi al quale poi non so se avrò il tempo di dedicarmi.

Fantomatico
12-10-2010, 20:42
Beh è la beta key per un gioco di cui ancora non si sa nulla e non si è visto nulla, inoltre si riuscirà ad ottenere sicuramente in qualche modo e per finire avrei poco tempo per giocarci.

Mi sa proprio che passo, non ce la faccio a spendere 50 sacchi per 5 ore di SP e per un multi al quale poi non so se avrò il tempo di dedicarmi.

Io dico fin da subito che BF 3 sarà ai livelli del 2, e che le keys nn saranno disponibili fin da subito per tutti.

Si voglio giustificare l'acquisto. :sofico: :sofico:

PS: Vabbè a parte gli scherzi, nn saprei a cos'altro giocare in sto periodo... penso di prenderlo.

Crystal Dragon
12-10-2010, 21:00

E' in programmazione da anni e si guardano dal dare info, sicuramente stan facendo un buon lavoro, se lasciassero trasparire roba vorrebbe dire che starebbero puntando ad aumentare l'hype dei bbk, e ciò vorrebbe dire gioco da bbk, chi va piano va sano e va lontano, prendano tutto il tempo che vogliono, soprattutto ora che si sono accorti che il frostbite 2.0 è da buttare

D4N!3L3
12-10-2010, 21:10
E' in programmazione da anni e si guardano dal dare info, sicuramente stan facendo un buon lavoro, se lasciassero trasparire roba vorrebbe dire che starebbero puntando ad aumentare l'hype dei bbk, e ciò vorrebbe dire gioco da bbk, chi va piano va sano e va lontano, prendano tutto il tempo che vogliono, soprattutto ora che si sono accorti che il frostbite 2.0 è da buttare

Si si, infatti non ho fretta, è che non riesco a giustificare l'acquisto di MOH dopo quello che ho letto... :(

Gerkhan
12-10-2010, 22:03

8,5 :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
:sofico:

Xilema
12-10-2010, 22:27
Beh a questo punto non giocheresti neanche in single player:asd: Non importa se giochi contro l'IA nemica o umana,il gesto che compi è lo stesso:D

Dietro gli sconfitti c'è la CPU, non un essere umano che "soffre".
E ad ogni modo, sono stato molto a disagio quando ho dovuto interpretare un sanguinario alien o un predator, senza contare che negli RPG proprio non riesco a fare il cattivo.

Xilema
12-10-2010, 22:30

Tieni anche conto che le ore che in genere vengono indicate in rete per il completamento di un gioco... quasi mai sono le mie.
Si dicevano 40-50 ore per Dragon Age Origins ed invece mi è durato quasi 90 ore, si parlava di 25-30 ore per Mass effect 2 ed invece mi è durato quasi 70, Bioshock 2 è salito a 2 settimane.
Insomma, dipende dal livello di difficoltà e dall'approccio che si usa.
Ho visto filmati che gioca come io non giocherei manco morto, andando avanti quasi come se non esistesse un domani...

Raggi77
12-10-2010, 23:58
E ad ogni modo, sono stato molto a disagio quando ho dovuto interpretare un sanguinario alien o un predator, senza contare che negli RPG proprio non riesco a fare il cattivo.

Siamo completamente OT.Comunque io avrei più paura di uno che si contiene come te,perchè lo sfogo(che sicuramente ci sarà perchè essere umano)sarà più forte di uno che si incacchia tutti i giorni:asd:

Ma insomma lo prendiamo sto medal??:D

totalitarianmight
13-10-2010, 07:33
Secondo me sei una pippa mostrusa, ecco perchè non ti diverti. Senza offesa eh, non tutti sono tagliati.

Dici tu stesso che impieghi il doppio del tempo per terminare un gioco, ci sarà un motivo.

Se sei completamente no skilled ovviamente nel multi ti DEVASTANO, ti sembra di morire in un attimo e non ti accorgi neanche da dove ti sparano.

Oh, comunque ripeto...contento tu, contenti tutti! ;)

D4N!3L3
13-10-2010, 08:54
Tieni anche conto che le ore che in genere vengono indicate in rete per il completamento di un gioco... quasi mai sono le mie.
Si dicevano 40-50 ore per Dragon Age Origins ed invece mi è durato quasi 90 ore, si parlava di 25-30 ore per Mass effect 2 ed invece mi è durato quasi 70, Bioshock 2 è salito a 2 settimane.
Insomma, dipende dal livello di difficoltà e dall'approccio che si usa.
Ho visto filmati che gioca come io non giocherei manco morto, andando avanti quasi come se non esistesse un domani...

Beh a me piace il gioco tattico in questi giochi ma mi conosco e so come gioco, anche al massimo livello di difficoltà sono sicuro che probabilmente lo finirei anche in meno di quanto dichiarato, MW2 l'ho finito in un pomeriggio a veterano e ti parlo di 3-4 ore massimo. :(

Xilema
13-10-2010, 09:10
In rete lo stanno un po' ridimensionando.
Capolavoro non è sicuramente, per alcuni è un ottimo prodotto, per altri discreto e per altri ancora solo sufficiente.
Si parla di qualche baco in un paio di script, roba un po' fastidiosa ma che può essere corretta con una patch.
Si parla inoltre di una campagna priva di una storia emozionante perchè basata su eventi veri e non enfatizzabili.
L'azione però sembra soddisfacente (e quel che mi garba è la mancanza del respawn ridicolo in stile CoD) nonostante la facilità del gioco (consigliano di giocare al massimo livello da subito... o già di li).
In realtà ho visto un paio di video in cui si moriva molto più facilmente che nei vari CoD, comunque...
Per il multy... la arola ad altri.
Io aspetto e vedo, tanto ho un po' di arretrati.

Dr Banana
13-10-2010, 09:18

prova a vedere se c'è qualche gioco su gandhi, lì di sicuro non sconfiggi nessuno... :D :D

Ovviamente sto scherzando, ma mi preoccupa un po' il fatto che non giochi al multi perchè killando qualcuno lo fai "soffrire"...

@ matalf: quotone in toto sulla probabile migrazione in massa di bbk verso moh ;)

Xilema
13-10-2010, 10:17
prova a vedere se c'è qualche gioco su gandhi, lì di sicuro non sconfiggi nessuno... :D :D

Ovviamente sto scherzando, ma mi preoccupa un po' il fatto che non giochi al multi perchè killando qualcuno lo fai "soffrire"...

@ matalf: quotone in toto sulla probabile migrazione in massa di bbk verso moh ;)

Quella è solo una parte del perchè, la parte più grossa sta nel fatto che il concetto stesso di multy è troppo distante dal mio modo di apprezzare i videogiochi.

vulvaoculare
13-10-2010, 11:32
8,5 :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
:sofico:

avranno pagato l'amico dell'amico...

pare che negli usa e in uk abbia preso a malapena la sufficienza.

bodomTerror
13-10-2010, 11:52
Quella è solo una parte del perchè, la parte più grossa sta nel fatto che il concetto stesso di multy è troppo distante dal mio modo di apprezzare i videogiochi.

il multiplayer non lo apprezzi perchè l'azione è talmente veloce che non ce nulla da apprezzare :D poi ci sono quelli portati alle azioni rapide css cod battlefield che giocano solo questo genere, anche a me piace gustarmi un gioco con i miei ritmi e non quelli degli altri

...nonostante questo ho provato e apprezzato mw2 per un periodo e la frenesia che crea il gioco diventa una droga, l'ho abbandonato perchè col tempo ti fa cambiare il modo di apportarti con i giochi ma non il gioco stesso quanto le persone che ti costringono a giocare sempre ad alti livelli :asd:

vulvaoculare
13-10-2010, 12:31
La frenesia di unreal tournament non aveva eguali

totalitarianmight
13-10-2010, 12:41
La frenesia di unreal tournament non aveva eguali

Eh sì, bei tempi. Fra UT e quake 3 me la spassavo. Q3 però mi ha segnato la vita, e la schiena visto che mi sono tatuato il logo :D

Raggi77
13-10-2010, 14:19
Eh sì, bei tempi. Fra UT e quake 3 me la spassavo. Q3 però mi ha segnato la vita, e la schiena visto che mi sono tatuato il logo :D
:eek: :eek: :eek: :eek:

Fantomatico
13-10-2010, 17:02
In rete lo stanno un po' ridimensionando.
Capolavoro non è sicuramente, per alcuni è un ottimo prodotto, per altri discreto e per altri ancora solo sufficiente.
Si parla di qualche baco in un paio di script, roba un po' fastidiosa ma che può essere corretta con una patch.
Si parla inoltre di una campagna priva di una storia emozionante perchè basata su eventi veri e non enfatizzabili.
L'azione però sembra soddisfacente (e quel che mi garba è la mancanza del respawn ridicolo in stile CoD) nonostante la facilità del gioco (consigliano di giocare al massimo livello da subito... o già di li).
In realtà ho visto un paio di video in cui si moriva molto più facilmente che nei vari CoD, comunque...
Per il multy... la arola ad altri.
Io aspetto e vedo, tanto ho un po' di arretrati.

Gioco arcade con un approccio realistico? Buona giocabilità e azione di buon livello? A me andrebbe benissimo così. ;)

vulvaoculare
13-10-2010, 17:02
che hai da dire dei fans.. io ho il comunicatore originale di star trek!:D serie classica naturalmente:D :D

se dovessi farmi tatuare qualcosa però sarebbe del duca.. un bel "what are you waiting for.. christmas?" in punto strategico da far leggere alla donzella di turno un po titubante sul dafarsi!:D :D :D

Raggi77
13-10-2010, 17:04
che hai da dire dei fans.. io ho il comunicatore originale di star trek!:D serie classica naturalmente:D :D

se dovessi farmi tatuare qualcosa però sarebbe del duca.. un bel "what are you waiting for.. christmas?" in punto strategico da far leggere alla donzella di turno un po titubante sul dafarsi!:D :D :D

Niente ci mancherebbe.Un pò folle:ciapet:

Xilema
13-10-2010, 17:41
il multiplayer non lo apprezzi perchè l'azione è talmente veloce che non ce nulla da apprezzare :D poi ci sono quelli portati alle azioni rapide css cod battlefield che giocano solo questo genere, anche a me piace gustarmi un gioco con i miei ritmi e non quelli degli altri

...nonostante questo ho provato e apprezzato mw2 per un periodo e la frenesia che crea il gioco diventa una droga, l'ho abbandonato perchè col tempo ti fa cambiare il modo di apportarti con i giochi ma non il gioco stesso quanto le persone che ti costringono a giocare sempre ad alti livelli :asd:

Dici il giusto, io odio la frenesia (che è vero, a volte può creare adrenalina), mi piace gustarmi l'ambiente, la storia, osservare e procedere come piace a me, con calma ed accuratezza (sono uno di quelli che risparmi le munizioni a amenetta, mai successo di trovarmi a secco in un gioco).
Insomma, sono un perfezionista e un paesaggista :D

Gioco arcade con un approccio realistico? Buona giocabilità e azione di buon livello? A me andrebbe benissimo così. ;)

Stefano Silvestri, su Eurogamer.it, lo sta apprezzando moltissimo nella sua incarnazione single.
Va giocato rigorosamente al terzo livello di difficoltà (non al livello Tier 1, una sorta di modalità estrema a tempo), impegna il giusto ed offre un'azione varia e più "simulativa di quella dei vari CoD, con sessioni di cecchinaggio estremo da 1 chilometro, missioni stealth, assalti, appostamenti, e via dicendo.
Quello che secondo lui rende realmente vincente il prodotto è che ti senti realmente parte di una squadra (con un'IA molto vispa), e l'empatia che si crea, soprattutto verso il finale veramente devastante ed emozionante, è davvero pazzesca.

D4N!3L3
13-10-2010, 18:04
La rivendibilità di questo gioco com'è? Ci sono gabelli come con BC2 o è rivendibile tranquillamente?

Potrei prenderlo e se mi fa pena lo rivendo, che dite sarebbe fattibile?

vulvaoculare
13-10-2010, 18:07
beh ma quest'uomo è un eremita ed in percentuale fa quasi lo 0,001% del merccato che lo compra sopratutto per il multiplayer che è l'unica cosa che da longevità ad un gioco di 50 euro.
Comuqnue va anche detto che un fans lo compra a prescindere e lo gradisce comunque.. però così le 3 milioni di copie che si sono prefissati di vendere non le faranno mai.

Xilema
13-10-2010, 19:04
beh ma quest'uomo è un eremita ed in percentuale fa quasi lo 0,001% del merccato che lo compra sopratutto per il multiplayer che è l'unica cosa che da longevità ad un gioco di 50 euro.
Comuqnue va anche detto che un fans lo compra a prescindere e lo gradisce comunque.. però così le 3 milioni di copie che si sono prefissati di vendere non le faranno mai.

La percentuale di quelli che lo comprerebbe solo per il single è molto più alta di quello che pensi, dalle statistiche sui precedenti CoD più del 40%...

vulvaoculare
13-10-2010, 19:27
quelli sono già finiti sulle console.giocare sul 50 pollici con tutta la grafica al massimo per i single e per i diciottenni non ha prezzo

chi fa i single su pc nel 99% lo prende per vie traverse.. chi gioca in multy, e quindi lo paga perchè è appunto quel 99,999 di cui parlavo prima

iNfectedMachine
13-10-2010, 19:32
quelli sono già finiti sulle console.giocare sul 50 pollici con tutta la grafica al massimo per i single e per i diciottenni non ha prezzo

chi fa i single su pc nel 99% lo prende per vie traverse.. chi gioca in multy, e quindi lo paga perchè è appunto quel 99,999 di cui parlavo prima

mai provato nulla di peggiore, sopratutto nell'ambito fps.
non contiamo poi l'input lag (attualmente diminuito e quasi impercettibile sui nuovi tv) e l'effetto ghosting visibile dai 3ms gtg in su. no grazie.:O
se valutassimo un plasma, scelta migliore, alla fine ci si ritrova a far fronte alla questione comodità e distanza dalla tv.

fraussantin
13-10-2010, 21:03

a me nn riesce!!!!

col pad ai giochi dove c'e da mirare perdo subito!!
ma come si fa ??

invece col muose vado alla grande.

Matalf
13-10-2010, 21:11

già 24FPS a 620p con dettagli medi non hanno proprio prezzo, anzi no costano 70€ di gioco più 300€ di console :asd:

cmq per un SP qualunque, esso sia stato o sarà io non ho mai speso più di 10€ e mai di più ne spenderei ( però quante riviste mai aperte mi ritrovo in casa :asd:)

maxmix65
13-10-2010, 21:43
:D Vi posso solo dire che il gioco e' gia' da ieri alle 13.00 in vari negozi di Roma ma per problemi dovuti al Day1 non possono venderlo..(visto personarlmente)
Oggi alle 13.30 avrei potuto gia' a averlo (grazie ad un mio amico)solo che per miei problemi personali di lavoro non sono potuto andare a prenderlo spero domani in giornata di farcela..
Purtroppo il lavoro viene prima di tutto :read:

Xilema
13-10-2010, 22:26

Dipende dal livello di moralità delle persone...

Messi89
13-10-2010, 22:28
io l ho ordinato un po di settimane fa, spero che per venerdi mi arriva..

_DoktorTerror_
14-10-2010, 00:31
già 24FPS a 620p con dettagli medi non hanno proprio prezzo, anzi no costano 70€ di gioco più 300€ di console :asd:

cmq per un SP qualunque, esso sia stato o sarà io non ho mai speso più di 10€ e mai di più ne spenderei ( però quante riviste mai aperte mi ritrovo in casa :asd:)

Quoto

Quale console arriva a prestazioni di un pc? Penso proprio nessuna :asd:

Newbo
14-10-2010, 00:34
ma cos'è è disponibile ?...lo sto scaricando da steam adesso, il multi dal single sono 2 download separati, ovviamente sto partendo dal multi...ma si può giocare ??? no perchè io domani devo andare a lavorare non lo posso nemmeno provare stanotte:(

Jahn101
14-10-2010, 00:39
Ma qualche altro "disgraziato" lo ha preso dallo EA Store???
Io ancora non ho ricevuto ne seriale ne posso pre scaricarlo dall' EA Download Manager...

mazzabuh
14-10-2010, 00:54
Sto giocando il single player. Normalmente non me lo cago mai, però visto che sto scaricando il MP ed ho una linea di merda............ tanto per ammazzare il tempo, ammazzo qualche taleb............ ehm......... insorto.

I movimenti sono un po legnosi, non so se fosse un problema mio, ma in bc2 era pure peggio (nel single player e prima della patch pure nel multy)

- Ci si sporge a destra e sinistra (lean) :eek:
- Le armi saltellano che è un piacere. Con l'AK fai raffiche da tre se no è meglio che manco spari
- I suoni sono molto belli. Il rumore delle armi cambia se stai sparando con l'arma al fianco o in mira.
- le porte chiuse le butti giù a calci
- l'AI è stupida come tutti i SP.

Questo quanto per i primi 5 min. di single. mo vado a nanna e domani vedo se il MP è tutta sta merda o no.
Bye

_DoktorTerror_
14-10-2010, 08:25
Ma qualche altro "disgraziato" lo ha preso dallo EA Store???
Io ancora non ho ricevuto ne seriale ne posso pre scaricarlo dall' EA Download Manager...

Stesso problema, pero penso che in giornata lo riceveremo ;)

DVD2005
14-10-2010, 09:08
Spedito oggi da The Hut, vediamo quando arriva.

XXABEXX
14-10-2010, 10:13
salve a tutti,
io ho provato la campagna single ieri sera e sono rimasto abbastanza deluso:confused: :

grafica del motore single player a mio parere non al passo con i tempi, nessuna esplosione, ogni oggetto a cui spare non cambia, neanche a livello di particelle, se così si può dire..
poi qualsiasi porta da sfondare o funzioni particolari di percorso è subordinata alla squadra e quindi non si ha neppur la minima possibilità di avere un minimo di libertà d'azione, non si deve far altro che premere f quando è il momento ed i compagni ti sono accanto. Il percorso di azione è estremamente fisso , troppo a mio parere.
L'idea di massima è molto buona ed anche la varietà di modalità(tipo cecchinaggio o supporto aereo, ecc)e la storia lo sono, molto simile a cod ma sempre piacevole.
Trovo la scelta di usare l' unreal engine 3 per la campagna single player una grossa limitazione sia per la qualità grafica che per la fisica, visto che è parecchio deludente. Anche le animazioni ne risentono molto, già quando uccidi un talebano cade sempre in quei 2,3 modi "finti" ed anche i vari oggetti quando colpiti restano praticamente identici apparte qualche piastra o bidone che cade, della preforazione materiali non so neanche se ha senso parlare in modalità giocatore singolo però sarebbe stato carino averne almeno un minimo.

Per quanto riguarda il multi ho provato solo la beta (ed anche poco), essendo il motore di bc2 mi sono trovato molto più a mio agio sia per la grafica che per il resto ,non aggiungo altro in quanto devo ancora testarla per bene.
saluti

Ricky68
14-10-2010, 10:20
Non ho avuto tempo di informarmi, ma... con questo gioco si possono creare server come con Call of Duty 4?

D4N!3L3
14-10-2010, 10:23
La rivendibilità di questo gioco com'è? Ci sono gabelli come con BC2 o è rivendibile tranquillamente?

Dovrebbe arrivare oggi dove di solito prendo i giochi, qualcuno mi sa rispondere?

Newbo
14-10-2010, 10:26
stanotte ho scaricato prima il multi ma non ho potuto provarlo perchè mi ha chiesto il codice del gioco che non c'è da nessuna parte.....adesso sto scaricando il single

il codice forse sta nel single oppure bisogna aspettare

TheRich
14-10-2010, 10:46
stanotte ho scaricato prima il multi ma non ho potuto provarlo perchè mi ha chiesto il codice del gioco che non c'è da nessuna parte.....adesso sto scaricando il single

:banned:

DarkNiko
14-10-2010, 10:50

Rileggiti il regolamento prima di postare certe cose. :banned:

Newbo
14-10-2010, 11:21
guardate che state toppando entrambi alla grande e tutti quelli che la pensano come voi

scaricato il multiplayer da steam, se volete vi posto la foto......

su steam da ieri notte ti fa scaricare separati il single e il multi....ho scaricato prima il multi poi mi ha chiesto il codice che non c'è da nessuna parte

il problema, ovviamente è che il gioco l'ho pagato 50 euroni belli belli già pre-acquistato giorni fa.....sta qui il problema che nonostante l'ho pagato su steam ho scaricato solo il multi e il codice non sta da nessuna parte......

adesso sto scaricando il single....forse sta li, anzi sicuramente deve stare li, altrimenti me l'inculo (scusate il termine)

sto al 60% nel download del single....lo vediamo tra poco

se non ci credete provate a scaricare solo il multi da steam e poi mi dite dove cavolo sta sto codice, anzi così mi fate pure un favore !!!

p.s. il regolamento lo conosco alla perfezione....gioco quasi solo fps multplayer che ovviamente compro da steam

totalitarianmight
14-10-2010, 11:40
Want to be a moderator FAIL. :D

Corbulo
14-10-2010, 11:55
guardate che state toppando entrambi alla grande e tutti quelli che la pensano come voi

scaricato il multiplayer da steam, se volete vi posto la foto......

su steam da ieri notte ti fa scaricare separati il single e il multi....ho scaricato prima il multi poi mi ha chiesto il codice che non c'è da nessuna parte

il problema, ovviamente è che il gioco l'ho pagato 50 euroni belli belli già pre-acquistato giorni fa.....sta qui il problema che nonostante l'ho pagato su steam ho scaricato solo il multi e il codice non sta da nessuna parte......

adesso sto scaricando il single....forse sta li, anzi sicuramente deve stare li, altrimenti me l'inculo (scusate il termine)

sto al 60% nel download del single....lo vediamo tra poco

se non ci credete provate a scaricare solo il multi da steam e poi mi dite dove cavolo sta sto codice, anzi così mi fate pure un favore !!!

p.s. il regolamento lo conosco alla perfezione....gioco quasi solo fps multplayer che ovviamente compro da steam

Sto scaricando anch'io :ciapet:

Newbo
14-10-2010, 11:58
Sto scaricando anch'io :ciapet:

solo il multi ?....io sto al 94% del single

edit: affianco alla libreria giochi è spuntato il cd key....ma ieri notte non c'era, forse essendo le 2 di notte non l'ho visto io :D

~Bl4k
14-10-2010, 12:11
raga... ma io non riesco a giocare multi... non mi fa entrare nei server perchè il punkbuster che ho scaricato con steam è uscito fallato... non mi va di aspettare 2 ore c'è qualcuno che mi può uppare solo il file punkbuster? sta nella cartella

steamapps/common/medal of honor/install/punkbuster

ringrazio in anticipo

DarkNiko
14-10-2010, 12:12
solo il multi ?....io sto al 94% del single

edit: affianco alla libreria giochi è spuntato il cd key....ma ieri notte non c'era, forse essendo le 2 di notte non l'ho visto io :D

Mi scuso per il fraintendimento, anche se uno che inizialmente viene in un forum a scrivere di aver scaricato il gioco (da dove ??) e che non trova il seriale da nessuna parte è alquanto ambiguo. Poi ti sei corretto e hai specificato la cosa.
A me non devi dimostrare nulla, solo che da come hai scritto all'inizio non è che la cosa fosse molto chiara, tutto qui. ;)

DarkNiko
14-10-2010, 12:34
Mi potete dire se il gioco preveda l'audio in italiano o solo i sottotitoli ?
Grazie per le eventuali risposte. ;)

~Bl4k
14-10-2010, 12:35
Mi potete dire se il gioco preveda l'audio in italiano o solo i sottotitoli ?
Grazie per le eventuali risposte. ;)

parlato ita

DarkNiko
14-10-2010, 12:38
Sono indeciso se acquistarlo o meno. 54 euro non sono bruscolini e francamente non so se dia l'impressione della solita minestra riscaldata alla bad company 2 o call of duty, di cui sinceramente ho un pò la nausea. Se il gioco offre qualcosa di più ben venga, altrimenti rimarrà sullo scaffale.
Che mi dici a riguardo ?

Newbo
14-10-2010, 12:40
dovevo scrivere che l'avevo scaricato da steam, cmq dai nessun progblema non è successo nulla il cd key te lo da quando scarichi il single

fatto un paio di partite in multi....server nemmeno l'ombra, forse è troppo presto ?

se fai " entra in partita subito " allora giochi.....se levate l'inutile HBAO gli fps schizzano

il multi me pare bello bello:D

non c'ha nulla di cod da come si capiva nella beta...se poco poco giochi un attimo alla cod ti killano alla velocità del suono, c'è molto più tattica e appizzamenti

me gusta

DarkNiko
14-10-2010, 12:43
dovevo scrivere che l'avevo scaricato da steam, cmq dai nessun progblema non è successo nulla il cd key te lo da quando scarichi il single

fatto un paio di partite in multi....server nemmeno l'ombra, forse è troppo presto ?

se fai " entra in partita subito " allora giochi.....se levate l'inutile HBAO gli fps schizzano

non c'ha nulla di cod da come si capiva nella beta...se poco poco giochi un attimo alla cod ti killano alla velocità del suono, c'è molto più tattica e appizzamenti

me gusta

E' un peccato la mancanza della modalità LAN, almeno così mi hanno riferito. Confermi ?

~Bl4k
14-10-2010, 12:45

me gusta
a me i server li trova eccome 0.o anche senza gioca subito

Ricky68
14-10-2010, 12:46
Sono indeciso se acquistarlo o meno. 54 euro non sono bruscolini e francamente non so se dia l'impressione della solita minestra riscaldata alla bad company 2 o call of duty, di cui sinceramente ho un pò la nausea. Se il gioco offre qualcosa di più ben venga, altrimenti rimarrà sullo scaffale.
Che mi dici a riguardo ?

Su play.com 37€ spedito.

Newbo
14-10-2010, 13:05
E' un peccato la mancanza della modalità LAN, almeno così mi hanno riferito. Confermi ?

mi sembra che non ci sia lan ma non te lo posso dare per sicuro perchè non ho provato

c'è l'opzione " gioca con gli amici " ma non ho provato

torno in ufficio a dopo

DarkNiko
14-10-2010, 13:14
Su play.com 37€ spedito.

Bene, ci penserò su. Grazie. ;)

maxmix65
14-10-2010, 13:26
:D Gioco arrivato solo che ora sto al lavoro e non posso installarlo..:muro:
Appena riesco vi posto le foto.. abbiate pazienza sto finendo due protesi :D

DarkNiko
14-10-2010, 13:32
:D Gioco arrivato solo che ora sto al lavoro e non posso installarlo..:muro:
Appena riesco vi posto le foto.. abbiate pazienza sto finendo due protesi :D

L'importante è che non ammazzi nessuno. :sofico:

maxmix65
14-10-2010, 13:38
L'importante è che non ammazzi nessuno. :sofico:

:D Protesi dentali non penso di uccidere nessuno ..
Oramai dopo 30 anni che faccio sto mestiere le faccio pure al buio :p

DonRodrigo
14-10-2010, 14:16
Ciao a tutti,
scusate, ma come funziona con steam? Se lo scarico da un Pc....in ufficio....posso poi installarlo nel pc di casa?
Dove posso trovare queste informazioni?

Grazie

Ricky68
14-10-2010, 14:37
Ciao a tutti,
scusate, ma come funziona con steam? Se lo scarico da un Pc....in ufficio....posso poi installarlo nel pc di casa?

Steam lo puoi installare su mille PC.
Poi ti registri, e accedi al tuo account Steam e puoi giocare, su qualsiasi PC, ai giochi che hai acquistato.

Matalf
14-10-2010, 14:41
Ciao a tutti,
Dove posso trovare queste informazioni?

Grazie

si basta che una volta scaricato fai desro del mouse sul titolo------>file di backup del gioco------> lo metti su chiavetta o su un disco arivi a casa----->apri steam---> "Steam"( in alto a sinistra)---->backup e ripristino gioco----->ripristina backup poi segui la procedura :)

kaoss
14-10-2010, 15:40
ma quando lo posso trovare nei negozi??
se vado oggi da qualche parte lo trovo???

D4N!3L3
14-10-2010, 15:51

C'è qualche anima pia che mi sa rispondere? Soprattutto chi l'ha installato!!!

Crystal Dragon
14-10-2010, 15:54
C'è qualche anima pia che mi sa rispondere? Soprattutto chi l'ha installato!!!

Sarà identico il sistema (imho, non ho il gioco ma dalla beta si capiva)

arvin78
14-10-2010, 16:10
qualcuno sa i prezzi in negozio del gioco? sono indeciso (avendo bc2...) :mc:

D4N!3L3
14-10-2010, 16:22
qualcuno sa i prezzi in negozio del gioco? sono indeciso (avendo bc2...) :mc:

A me hanno detto 54 per la normale o 59 per la Tier 1, al che mentalmente ho risposto :Prrr:.

Non credo proprio che spenderò 54 euro per un gioco che tutti dicono essere mediocre.

Penso a questo punto che lo recupererò in seguito quando costerà poco.

RobySchwarz
14-10-2010, 16:32
C'è qualcuno che l'ha preso dll'EADM?
Riuscite a scaricarlo? A me rimane allo 0% :(

Ilsanto
14-10-2010, 16:38

Sul mio EADM non vede ancora neanche il gioco e ce lho in preordine dal 10.10.10!

Ricky68
14-10-2010, 16:55
Ma il discorso dei server è come quello di cod4?

Chi vuole può creare un server?

maxmix65
14-10-2010, 17:03
:sofico: :cincin: :tie: :yeah: :winner: :winner:

Unbox Medal Of Honor 2010 effettuato sto installando :sofico:

http://img706.imageshack.us/img706/222/p1010088bh.th.jpg (http://img706.imageshack.us/i/p1010088bh.jpg/)

Newbo
14-10-2010, 17:29
missione tattica è stupendo le mappe non sono 2x2 e si svolge in 3 fasi ( un po alla bc2) dura di più delle altre modalità e fare il cecchino ha una sua valenza

le altre modalità su mappe piccolissime durano 6-7 minuti ( fatto 5-6 partite di seguito), invece nella modalità missione tattica giochi parecchio senza interruzione e con 2 centimetri di spazio in più per noi poveri cecchini:D

giudizio mio :: multiplayer stupendo

aggiungo che è davvero tosto tosto, difficile, tattico, tutti appizzati con la super vista da spiderman, riparati dove gli spunta solo 1 millimetro quadrato di corpo:D

facendo il cecco me la cavo, facendo l'assaltatore sono carne da macello

non ho contato le kill ma dopo un po c'hai il mortaio, poi i razzi ( che non ho capito simili al mortaio) e poi se fai uno sfracco di kill senza morire si arriva al missile predator teleguidato, molto diverso da quello di mw2 e più difficile da manovrare...ci sono riuscito 1 sola volta a lanciare il predator, praticamente giocavo io che killavo tutto il team avversario e il mio team faceva le scampagnate per vedere la bellezza dell'orizzonte proposto dal sempre generosissimo team DICE :D

Raggi77
14-10-2010, 17:33
missione tattica è stupendo le mappe non sono 2x2 e si svolge in 3 fasi ( un po alla bc2) dura di più delle altre modalità e fare il cecchino ha una sua valenza

le altre modalità su mappe piccolissime durano 6-7 minuti ( fatto 5-6 partite di seguito), invece nella modalità missione tattica giochi parecchio senza interruzione e con 2 centimetri di spazio in più per noi poveri cecchini:D

giudizio mio :: multiplayer stupendo

aggiungo che è davvero tosto tosto, difficile, tattico, tutti appizzati con la super vista da spiderman, riparati dove gli spunta solo 1 millimetro quadrato di corpo:D

facendo il cecco me la cavo, facendo l'assaltatore sono carne da macello

non ho contato le kill ma dopo un po c'hai il mortaio, poi i razzi ( che non ho capito simili al mortaio) e poi se fai uno sfracco di kill senza morire si arriva al missile predator teleguidato, molto diverso da quello di mw2 e più difficile da manovrare...ci sono riuscito 1 sola volta a lanciare il predator, praticamente giocavo io che killavo tutto il team avversario e il mio team faceva le scampagnate per vedere la bellezza dell'orizzonte proposto dal sempre generosissimo team DICE :D

Di sicuro avrà una longevità infinita,stare fermi e sparare alla prima foglia che si muove.
Un pò come i giochi anni 80:doh:

http://www.youtube.com/watch?v=-1NyIsZXeqU

:sbonk:

_DoktorTerror_
14-10-2010, 17:37
Sul mio EADM non vede ancora neanche il gioco e ce lho in preordine dal 10.10.10!

identica situazione...e pensa che l'ho preordinato a giugno :muro:

Newbo
14-10-2010, 17:43
Di sicuro avrà una longevità infinita,stare fermi e sparare alla prima foglia che si muove.
Un pò come i giochi anni 80:doh:

http://www.youtube.com/watch?v=-1NyIsZXeqU

:sbonk:

ahahahaha

dai che quello è solo il mio giudizio, magari tu o voi sapete fare l'assaltatore meglio di me, il problema è che io non li vedo proprio:D

fammeli vedere e magari qualche kill in versione assaltatore la faccio pure...io dico che è tosto, se trovi gente un attimo skillata ti ciancicano come una gomma americana

fate vobis :sofico:

p.s. sound favoloso

Raggi77
14-10-2010, 17:49
ahahahaha

dai che quello è solo il mio giudizio, magari tu o voi sapete fare l'assaltatore meglio di me, il problema è che io non li vedo proprio:D

fammeli vedere e magari qualche kill in versione assaltatore la faccio pure...io dico che è tosto, se trovi gente un attimo skillata ti ciancicano come una gomma americana

p.s. sound favoloso

Lol:D Il principio è lo stesso,cambia solo la grafica:asd:

Ma in quella modalità,finiranno tutti per fare i cecchini,visto che a forza di prendere cecchinate,gli assaltatori si rompono le bolle.
Ma poi,chi conquista più gli obiettivi??:stordita:

Cioè ,giocare come assaltatore,fare 20 secondi a piedi,essere cecchinato,poi ancora e ancora ,non vedo cosa ci sia di divertente:stordita:

arvin78
14-10-2010, 17:59
ahahahaha

p.s. sound favoloso

messo a confronto con bc2? molto meglio\peggio o tutto sommato simili?
nn so se mi fa di spendere questi altri 50€ :confused: :mbe: :doh:

Ilsanto
14-10-2010, 18:04

Allora per chi lo ha preso da eastore e se lo ritrova fermo nell'EADM puo' iniziarlo a scaricare con la seguente procedura:
1) loggarsi nel proprio ea account e selezionare la nazione GERMANY o UNITED STATES e lasciare la lingua su italiano oppure inglese
2) sloggarsi e lanciare EADM, cosi partira' il download
saluti
:p

kaoss
14-10-2010, 18:12
:sofico: :cincin: :tie: :yeah: :winner: :winner:

Unbox Medal Of Honor 2010 effettuato sto installando :sofico:

http://img706.imageshack.us/img706/222/p1010088bh.th.jpg (http://img706.imageshack.us/i/p1010088bh.jpg/)

grande max...
riesci ad anticipare sempre tutti... devi avere degli ottimi canali :D :D

_DoktorTerror_
14-10-2010, 18:14
Allora per chi lo ha preso da eastore e se lo ritrova fermo nell'EADM puo' iniziarlo a scaricare con la seguente procedura:
1) loggarsi nel proprio ea account e selezionare la nazione GERMANY o UNITED STATES e lasciare la lingua su italiano oppure inglese
saluti

a me non lo visualizza proprio in EADM :confused:

Ilsanto
14-10-2010, 18:15
sei messo come me! :mad:
Sto cercando di capire...... :ciapet:

~Bl4k
14-10-2010, 18:18
grande max...
riesci ad anticipare sempre tutti... devi avere degli ottimi canali :D :D

io ce l'ho da stamattina, prima io gne gne :ciapet:

_DoktorTerror_
14-10-2010, 18:20
sei messo come me! :mad:
Sto cercando di capire...... :ciapet:

hai su l'ultima versione EADM?

Prezioso
14-10-2010, 18:22
ragazzi il gioco è uscito.....spostate in thread ufficiali e togliete Aspettando :D ....mi sembrava strano che non c'era il topic per questo gioco :D

allora com'è come motore? gira bene anche con dual core? bc2 mi sta sui 40fps...ma sento la differenza di fluidità con cod mw2 ad esempio....molto meglio cod

mapoetti
14-10-2010, 18:22
E VAI!!!!!!!!!! http://www.youtube.com/watch?v=ec0XKhAHR5I

ndemoooooo.....!!!!

~Bl4k
14-10-2010, 18:40
ragazzi il gioco è uscito.....spostate in thread ufficiali e togliete Aspettando :D ....mi sembrava strano che non c'era il topic per questo gioco :D

allora com'è come motore? gira bene anche con dual core? bc2 mi sta sui 40fps...ma sento la differenza di fluidità con cod mw2 ad esempio....molto meglio cod

io in single tutto massimo 60 fissi... ma è UE3, ce credo che va cosi xD

in multi mai sotto i 50 con tutto maxato HBAO off e aa4x

Ilsanto
14-10-2010, 18:47
hai su l'ultima versione EADM?

sisi

_DoktorTerror_
14-10-2010, 19:01
sisi

idem

cacchio ordinato il 17/06/2010 e dovevo essere uno dei primi...che servizio di m@#%a gestito con i piedi :mad:

maxmix65
14-10-2010, 19:14
:D Ragazzi allora ho giocato un po' il single e ti coinvolge veramente ..
Per il multy una ottima sorpresa le mappe sono bellissime..
Ampie spaziose possibilita' di muoversi dapertutto o quasi veramente ben fatte,i colpi entrano meglio di Bt2 bc2..
Comunque le cose negative sono l mancanza nel sigle di settare il mouse (velocita' ecc..)e nel multy non ce la modalita' in lan..
Per il resto a chi piace giocare online senza limitazioni sulle mappe e' ottimo..

Raggi77
14-10-2010, 19:16
Ampie spaziose possibilita' di muoversi dapertutto o quasi veramente ben fatte,i colpi entrano meglio di Btf2 bc2..
Comunque le cose negative sono l mancanza nel sigle di settare il mouse (velocita' ecc..)e nel multy non ce la modalita' in lan..
Per il resto a chi piace giocare online senza limitazioni sulle mappe e' ottimo..

Cosa cosa,non si può regolare la sensibilità??Scherzi?:stordita:

Crystal Dragon
14-10-2010, 19:17
Ampie spaziose possibilita' di muoversi dapertutto o quasi veramente ben fatte,i colpi entrano meglio di Btf2 bc2..

Max bfbc2 non btf2bc2 :asd: altrimenti sembra un codice fiscale

Crystal Dragon
14-10-2010, 19:18

Avranno dimenticato che dopo il porting da console il pc ha bisogno anche di opzioni più varie :asd:

~Bl4k
14-10-2010, 19:23

maxmix ti ho mandato un mess privato ti è arrivato?

mazzabuh
14-10-2010, 19:47

c'è l'apposita barra di scrrimento sia nel Sp che nel Mp

alex.fazio
14-10-2010, 19:48
Steam ha rotto il Day-One credo da stamattina appena arrivato a casa (2.30) ho effettuato lo scaricamento, ci ho giocato un paio di orette, gran gioco, la grafica del single è spettacolare il multi scende un po di livello (come grafica) ma comunque ha un gameplay secondo me migliore, sono due giochi completamente differenti!

La storia mi sta un po annoiando se continua così nella prossima ora di gioco la mollo li, la sto giocando alla difficoltà più alta, ma non sembra niente di impossibile, i nemici sono abbastanza intelligenti c'è da dire che spesso ci sono dei bug impressionanti come nemici che corrono verso la loro postazione per ore e ore immobili nello stesso punto (come se facessero il tapirulan) se non ti avvicini a un determinato punto, invulnerabilità alle fiamme, certi oggetti li trapassi come se niente fosse.

Ho anche avuto il famoso problema delle armi trasparenti mi è bastato aggiornare i driver per risolvere il problema, consiglio a tutti di farlo prima di installare perchè è un problema comunissimo.

Bye. :D

_DoktorTerror_
14-10-2010, 19:49
per chi l'ha preso con EADM.
avete per caso inserito il codice del gioco oppure vi è apparso automaticamente?

Fantomatico
14-10-2010, 19:51
Qualche screen del single player? E' scalabile come engine?

mapoetti
14-10-2010, 19:57
vogliamo le foto !!!

mazzabuh
14-10-2010, 19:59

Sono giochi diversi. Se giochi moh come bc2 t'incazzi e non ti piacerà. E' un gioco più "reale". Si va giù facile, bisogna fare gioco di squadra, coperture , fumo, soppressione ecc......

~Bl4k
14-10-2010, 20:13
Qualche screen del single player? E' scalabile come engine?

è un unreal engine 3... molto scalabile e sinceramente non è niente di che, mi aspettavo MOLTO meglio... graficamente stiamo sui livelli di bioshock 2 anche se li c'era uno stile diverso e qui tuytto deve essere piu realistico... con piacere dico che noto pochissimo il problema delle texture che si caricano dopo un po :P

nel multi la cosa cambia, è una gioia da vedere :P

quoto chi dice che è diverso da BC2... li bene o male (anche se vengo da TF2 un gioco ancora più diverso) me la cavo, ma qui devo ancora apprendere tutto, non si riesce a fare una mazza, vieni cecchinato dappertutto (e si che sono un buon snippo in bc2 e ottimo in tf2)

_DoktorTerror_
14-10-2010, 20:15
per chi l'ha preso con EADM.
avete per caso inserito il codice del gioco oppure vi è apparso automaticamente?

up

Fantomatico
14-10-2010, 20:31
è un unreal engine 3... molto scalabile e sinceramente non è niente di che, mi aspettavo MOLTO meglio... graficamente stiamo sui livelli di bioshock 2 anche se li c'era uno stile diverso e qui tuytto deve essere piu realistico... con piacere dico che noto pochissimo il problema delle texture che si caricano dopo un po :P

nel multi la cosa cambia, è una gioia da vedere :P

quoto chi dice che è diverso da BC2... li bene o male (anche se vengo da TF2 un gioco ancora più diverso) me la cavo, ma qui devo ancora apprendere tutto, non si riesce a fare una mazza, vieni cecchinato dappertutto (e si che sono un buon snippo in bc2 e ottimo in tf2)

Capito... bhe dopotutto il single e il multy sono 2 giochi differenti: sviluppati da due team differenti, con engine differenti. ;)

Senti una cosa: oggettivamente il single lo consideri superiore o inferiore rispetto a Bad Company 2? Non parlo a livello di distruzione, solo come impatto estetico...a me dalla videorecensione non è parso affatto male, onestamente.
La storia coinvolge ? Vi sta piacendo? Spero nn sia come il single di BC 2 che era solo un pretesto per prendere mano col gioco...

~Bl4k
14-10-2010, 20:37
Capito... bhe dopotutto il single e il multy sono 2 giochi differenti: sviluppati da due team differenti, con engine differenti. ;)

Senti una cosa: oggettivamente il single lo consideri superiore o inferiore rispetto a Bad Company 2? Non parlo a livello di distruzione, solo come impatto estetico...a me dalla videorecensione non è parso affatto male, onestamente.
La storia coinvolge ? Vi sta piacendo? Spero nn sia come il single di BC 2 che era solo un pretesto per prendere mano col gioco...
ho provato solo i primi 2 livelli per ora la storia va carina... sinceramente a livello di dettaglio ho preferito bad company 2... fai conto che questo qui è un call of duty 4/6 graficamente ma con effetti alla singularity... so gusti, a me non fa impazzire XD

Fantomatico
14-10-2010, 20:42
ho provato solo i primi 2 livelli per ora la storia va carina... sinceramente a livello di dettaglio ho preferito bad company 2... fai conto che questo qui è un call of duty 4/6 graficamente ma con effetti alla singularity... so gusti, a me non fa impazzire XD

Guarda se fai 2-3 screens mi (ci) fai un favore...così possiamo giudicare anche con i nostri occhi.
Thanks.

;)

~Bl4k
14-10-2010, 21:03
Guarda se fai 2-3 screens mi (ci) fai un favore...così possiamo giudicare anche con i nostri occhi.
Thanks.

;)
vuoi il single? faccio subito anche se sono ancora ai primi livelli quindi non sono tanto avanti col gioco :P magari dopo migliora

D4N!3L3
14-10-2010, 21:07
Si così mi decido se prenderlo o meno. Un po' di foto e di info sul single.

Fantomatico
14-10-2010, 21:29
Si così mi decido se prenderlo o meno. Un po' di foto e di info sul single.

Quoto. Un po' di foto del single...

;)

alex.fazio
14-10-2010, 21:31
Se ne vuoi altri dillo:
http://img299.imageshack.us/gal.php?g=moh2010101422215506.jpg

Antonioplay85
14-10-2010, 21:33
per chi ha il gioco......:)

com'è??? :stordita:

purtroppo ci sono rimasto male quando ho saputo che la campagna in single player dura solo 5 ore.....:cry:

Raggi77
Se ne vuoi altri dillo:
http://img299.imageshack.us/gal.php?g=moh2010101422215506.jpg

Cavolo,sembra spettacolare:eek:

A parte le texture in lontananza che sembrano slavate.

Mr. T
Spedito oggi da The Hut, vediamo quando arriva.

E' multilingua?

P.S. scusate se era già stato detto...:fagiano:

alex.fazio
14-10-2010, 21:36
Cavolo,sembra spettacolare:eek:

A parte le texture in lontananza che sembrano slavate.

La grafica del single è davvero buona io gioco con 2 GTX 460 in SLI a 1920x1200 a 60FPS senza la minima variazione, tutto high con 4x di AA e anisotropico + vsync

IlGranTrebeobia
14-10-2010, 21:38
io gioco con 2 GTX 460 in SLI a 1920x1200 a 60FPS senza la minima variazione, tutto high con 4x di AA e anisotropico + vsync

Beh, Vorrei vedere!

alex.fazio
14-10-2010, 21:41
Beh, Vorrei vedere!

Il multy con le stesse configurazioni tranne il vsync (che non mi lascia abilitare :mad: ) gira a 120FPS con molte variazioni, è assai strano, anche perchè risulta più fluido il single.

Raggi77
14-10-2010, 21:50
Beh, Vorrei vedere!

Insomma,visto le ottimizzazioni ultimamente,si può essere più che felici;)

~Bl4k
14-10-2010, 21:50
comunque gli screen li faccio domani... stasera sto troppo incazzato per il punkbuster di MERD* che non va e non posso giocare su server seri =_=''''... comunque vi assicuro che non è tutto oro quel che luccica, l'impatto grafico non è cosi esaltante una volta che lo vedete in movimento... se posso faccio anche un video

maxmix65
14-10-2010, 21:51
maxmix ti ho mandato un mess privato ti è arrivato?

:D Vai mandato il file..
A proposito ragazzi per chi diceva che il multy era meno del single secondo me nulla di + sbagliato..
Mappe bellissime si distruggono anche alcune cose e poi veramente impressionante il coinvolgimento..
Per il momento per i miei gusti si merita un bel 10 :read:

alex.fazio
14-10-2010, 21:54
comunque gli screen li faccio domani... stasera sto troppo incazzato per il punkbuster di MERD* che non va e non posso giocare su server seri =_=''''... comunque vi assicuro che non è tutto oro quel che luccica, l'impatto grafico non è cosi esaltante una volta che lo vedete in movimento... se posso faccio anche un video
Io graficamente lo trovo appena un gradino sotto a Crysis ma questa è un'opinione personale e dettata dal mio parco giochi.
Una cosa bellissima di questo gioco e non so se ci sia già negli altri è che quando tieni l'arma abbassata vedi nel mirino quello che c'è a terra, non il vuoto nero della maggior parte degli FPS piccoli dettagli che mi hanno stupito, si è molto baggato ma ha una grafica che lascia a bocca aperta almeno a parer personale.

IlGranTrebeobia
14-10-2010, 21:57
Insomma,visto le ottimizzazioni ultimamente,si può essere più che felici;)

In effetti... :asd:

gianfernando
14-10-2010, 22:08
saluti

Perfetto grazie sta scaricando.... :-P

D4N!3L3
14-10-2010, 22:09
Ma insomma com'è questo single?

Antonioplay85
14-10-2010, 22:19

avevo chiesto anch'io......purtroppo dura soltanto 5 ore.....:cry:

Fantomatico
14-10-2010, 22:30
Il multy con le stesse configurazioni tranne il vsync (che non mi lascia abilitare :mad: ) gira a 120FPS con molte variazioni, è assai strano, anche perchè risulta più fluido il single.

Sono due engine diversi...unreal engine 3.0 nel single, una variante dell' engine di BC 2 nel multy, ecco perchè si hanno fps diversi. ;)

Riguardo la storia invece, come vi pare? Chiedo a chi ci sta giocando già da qualche ora... vi pare interessante?

PS: Ho visto le tue foto, grazie. Promette bene.

alex.fazio
14-10-2010, 22:31

In termini grafici ottimo
in termini di gameplay discreto
in termini di trama per adesso non mi espongo più di tanto ma sono a 2 ore di gioco quindi più o meno metà del gioco e per adesso questa trama non mi ha dato niente di più di quella degli ultimi 2 o tre call of duty, staremo a vedere, mi mancano ancora 3 ore.

fraussantin
14-10-2010, 22:32
avevo chiesto anch'io......purtroppo dura soltanto 5 ore.....:cry:
eeeeeeeeeeeeeee!!!????

nemmeno le 7 solite??

vergogna..... e scaffale. qui aspetto di trovarlo a 5 euro

Antonioplay85
14-10-2010, 22:40
eeeeeeeeeeeeeee!!!????

nemmeno le 7 solite??

vergogna..... e scaffale. qui aspetto di trovarlo a 5 euro

l'ho letto qua..:O ....http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/10893/medal-of-honor.aspx

purtroppo.......hanno puntato soltanto sull'online......:rolleyes:

~Bl4k
14-10-2010, 22:43
Io graficamente lo trovo appena un gradino sotto a Crysis ma questa è un'opinione personale e dettata dal mio parco giochi.
Una cosa bellissima di questo gioco e non so se ci sia già negli altri è che quando tieni l'arma abbassata vedi nel mirino quello che c'è a terra, non il vuoto nero della maggior parte degli FPS piccoli dettagli che mi hanno stupito, si è molto baggato ma ha una grafica che lascia a bocca aperta almeno a parer personale.

stai parlando con uno che considera crysis un benchmark lol.. non lo guardo nemmeno quel gioco XD

_DoktorTerror_
14-10-2010, 23:03
mi è appena arrivata la mail di attivazione del gioco :D
ora è in download :ciapet:

wwwolf
14-10-2010, 23:11
A me torna al desktop appena lo lancio da Steam, mi da per un attimo "caricamento" e poi out, mai avuto problemi con le Beta!!!!! Qualcuno sa dovedevo mettere le mani????

Crystal Dragon
14-10-2010, 23:25

è normale, il frostbite è un macigno in confronto all'unreal

~Bl4k
14-10-2010, 23:53
ecco 15 screens... sono arrivato al capitolo 4 ma vi ho screenato solo i primi 2 per non spoilerare troppo :D cliccateci e li avete in 1920x1080 :P è tutto MAX, AA attivo, VSYNC attivo

http://img810.imageshack.us/img810/8553/moh2010101423490361.th.png (http://img810.imageshack.us/f/moh2010101423490361.png/)

http://img822.imageshack.us/img822/7328/moh2010101423501687.th.png (http://img822.imageshack.us/f/moh2010101423501687.png/)

http://img140.imageshack.us/img140/1930/moh2010101423510510.th.png (http://img140.imageshack.us/f/moh2010101423510510.png/)

http://img37.imageshack.us/img37/5632/moh2010101423511623.th.png (http://img37.imageshack.us/f/moh2010101423511623.png/)

http://img85.imageshack.us/img85/8969/moh2010101423511145.th.png (http://img85.imageshack.us/f/moh2010101423511145.png/)

http://img202.imageshack.us/img202/6480/moh2010101423542540.th.png (http://img202.imageshack.us/f/moh2010101423542540.png/)

http://img716.imageshack.us/img716/4161/moh2010101500022199.th.png (http://img716.imageshack.us/f/moh2010101500022199.png/)

http://img222.imageshack.us/img222/9875/moh2010101500035284.th.png (http://img222.imageshack.us/f/moh2010101500035284.png/)

http://img716.imageshack.us/img716/9708/moh2010101500042940.th.png (http://img716.imageshack.us/f/moh2010101500042940.png/)

http://img820.imageshack.us/img820/8103/moh2010101500043065.th.png (http://img820.imageshack.us/f/moh2010101500043065.png/)

http://img835.imageshack.us/img835/6622/moh2010101500053918.th.png (http://img835.imageshack.us/f/moh2010101500053918.png/)

http://img140.imageshack.us/img140/5731/moh2010101500113725.th.png (http://img140.imageshack.us/f/moh2010101500113725.png/)

http://img833.imageshack.us/img833/6223/moh2010101500122156.th.png (http://img833.imageshack.us/f/moh2010101500122156.png/)

http://img4.imageshack.us/img4/6869/moh2010101500124979.th.png (http://img4.imageshack.us/f/moh2010101500124979.png/)

mi tengo solo questa per ultima... solo per precisare, niente flame

http://img98.imageshack.us/img98/195/moh2010101423520744.th.png (http://img98.imageshack.us/f/moh2010101423520744.png/)

alex.fazio, io qui sto guardando a terra... il mirino resta nero, non si vede attraverso :D

andando avanti comunque graficamente migliora all'inizio ero sconsolato... il frostbite resta comunque migliore

Raggi77
15-10-2010, 00:02
Che brutte texture:stordita:

~Bl4k
15-10-2010, 00:03
io lo dissi... voi non mi credesti :ciapet: :O

asd

Jahn101
15-10-2010, 00:13
mi è appena arrivata la mail di attivazione del gioco :D
ora è in download :ciapet:

Pure a me! Mail arrivata alle 00.01, più che precisi direi, adesso è in download e meno male che va a piena banda! Tra un paio d'ore sarà pronto, ma adesso vado a nanna... Domani sera, tornando da lavoro, il primo avvio... Speriamo bene...

Newbo
15-10-2010, 00:25

chiedo scusa mi sono collegato soltanto adesso....giocato troppo poco per confrontarlo con il multi di bc2....mi sembrano totalmente diversi

al momento sto sul giocattolino nuovo cioè questo, tocca vedere se dura 1 anno come bc2

non mi da l'impressione che possa durare 1 anno e oltre parlo di MOH....ripeto è solo un impressione c'ho giocato davvero poche ore in multi

_DoktorTerror_
15-10-2010, 00:38
Pure a me! Mail arrivata alle 00.01, più che precisi direi, adesso è in download e meno male che va a piena banda! Tra un paio d'ore sarà pronto, ma adesso vado a nanna... Domani sera, tornando da lavoro, il primo avvio... Speriamo bene...

Precisi si pero non vedo il motivo che steam l'abbia distribuito circa 24h ore pra dal lancio ufficiale, eppure dovrebbe essere stata una esclusiva EA.
Valli a capire :rolleyes:

mazzabuh
15-10-2010, 01:14
A me torna al desktop appena lo lancio da Steam, mi da per un attimo "caricamento" e poi out, mai avuto problemi con le Beta!!!!! Qualcuno sa dovedevo mettere le mani????

ho letto a riguardo sul forum. Disinstalla la versione beta

Fantomatico
15-10-2010, 08:41
Come volevasi dimostrare già dalle foto a me pare di tutto rispetto, mi piace parecchio...

Ci sono abbastanze opzioni nel menù video? L'aa si attiva in game o dal pannello video?
Cmq dovrei giocarci bene in teoria...ho una 4850 e un E8400, giocherei a 1440 x 900.

~Bl4k
15-10-2010, 08:46
ecco 15 screens... sono arrivato al capitolo 4 ma vi ho screenato solo i primi 2 per non spoilerare troppo :D cliccateci e li avete in 1920x1080 :P è tutto MAX, AA attivo, VSYNC attivo

http://img810.imageshack.us/img810/8553/moh2010101423490361.th.png (http://img810.imageshack.us/f/moh2010101423490361.png/)

http://img822.imageshack.us/img822/7328/moh2010101423501687.th.png (http://img822.imageshack.us/f/moh2010101423501687.png/)

http://img140.imageshack.us/img140/1930/moh2010101423510510.th.png (http://img140.imageshack.us/f/moh2010101423510510.png/)

http://img37.imageshack.us/img37/5632/moh2010101423511623.th.png (http://img37.imageshack.us/f/moh2010101423511623.png/)

http://img85.imageshack.us/img85/8969/moh2010101423511145.th.png (http://img85.imageshack.us/f/moh2010101423511145.png/)

http://img202.imageshack.us/img202/6480/moh2010101423542540.th.png (http://img202.imageshack.us/f/moh2010101423542540.png/)

http://img716.imageshack.us/img716/4161/moh2010101500022199.th.png (http://img716.imageshack.us/f/moh2010101500022199.png/)

http://img222.imageshack.us/img222/9875/moh2010101500035284.th.png (http://img222.imageshack.us/f/moh2010101500035284.png/)

http://img716.imageshack.us/img716/9708/moh2010101500042940.th.png (http://img716.imageshack.us/f/moh2010101500042940.png/)

http://img820.imageshack.us/img820/8103/moh2010101500043065.th.png (http://img820.imageshack.us/f/moh2010101500043065.png/)

http://img835.imageshack.us/img835/6622/moh2010101500053918.th.png (http://img835.imageshack.us/f/moh2010101500053918.png/)

http://img140.imageshack.us/img140/5731/moh2010101500113725.th.png (http://img140.imageshack.us/f/moh2010101500113725.png/)

http://img833.imageshack.us/img833/6223/moh2010101500122156.th.png (http://img833.imageshack.us/f/moh2010101500122156.png/)

http://img4.imageshack.us/img4/6869/moh2010101500124979.th.png (http://img4.imageshack.us/f/moh2010101500124979.png/)

mi tengo solo questa per ultima... solo per precisare, niente flame

http://img98.imageshack.us/img98/195/moh2010101423520744.th.png (http://img98.imageshack.us/f/moh2010101423520744.png/)

alex.fazio, io qui sto guardando a terra... il mirino resta nero, non si vede attraverso :D

andando avanti comunque graficamente migliora all'inizio ero sconsolato... il frostbite resta comunque migliore
uppo le foto per i prossimi che vogliano vederle

intanto rispondo... la grafica io non ho mai detto che fa schifo, solo che ci sono alcune cose come le tezture che potevano essere migliori ma siamo comunque di fronte davanti ad una delle migliori interpretazioni dell'unreal engine 3 (fin quando non uscirà gears of war 3 :D)

le opzioni da poter scegliere sono solo 3 (tranne vsync e AA) :| l'aa si attiva dal gioco a quella risoluzione te la cavi molto bene

Fantomatico
15-10-2010, 08:58
Ok grazie ;). Oggi vado a prenderlo...sono troppo curioso. :sofico:

PS: Ultima curiosità... il motore su PC è only dx 9?

~Bl4k
15-10-2010, 09:05
Ok grazie ;). Oggi vado a prenderlo...sono troppo curioso. :sofico:

PS: Ultima curiosità... il motore su PC è only dx 9?
il single si, il multi credo sia anche DX10, non so se pure DX11 perchè non l'ho letto nelle opzioni, benchè il frostbyte lo sia :P

Fantomatico
15-10-2010, 09:13
il single si, il multi credo sia anche DX10, non so se pure DX11 perchè non l'ho letto nelle opzioni, benchè il frostbyte lo sia :P

Capito...bene allora, ormai mi sto convincendo a prenderlo, mi attira abbastanza.

La trama si sta facendo più interessante? E' più coinvolgente del single di BC 2 vero? :asd:

iNfectedMachine
15-10-2010, 10:01
provato il single player. ORRORE!!!!!!!

la gestione della mira sembra esser stata sviluppata da sole 4 direzioni, console porting merdoso. il single player inoltre è bloccato a 60fps anche a vsync disattivato...
la ia è tremendamente stupida. in modalità difficile sono andato in giro per due missioni con la sola pistolina e accoltellare i nemici da dietro. :doh:

EA fate un suicidio di massa!:read:

~Bl4k
15-10-2010, 10:03
Capito...bene allora, ormai mi sto convincendo a prenderlo, mi attira abbastanza.

La trama si sta facendo più interessante? E' più coinvolgente del single di BC 2 vero? :asd:
a me il single di BC 2 non mi ha preso per niente... non l'ho mai finito mi son sempre fermato al livello iniziale sulla neve xD... il single è un po alla cod... ti prende di più ed è scriptato IN ALCUNE PARTI (cod lo è di piu :P) a regola d'arte

iNfectedMachine
15-10-2010, 10:03

mmh...no!
non è per niente coinvolgente, è motono e anche noioso fino all'osso, oltre che ad essere un offesa per un pc gamer (per via della mira che fà letteralmente schifo, come ogni porting).

gianluca43
15-10-2010, 10:12
Iscritto! :)
comprato ieri per 59 euro.
Forse più per la beta di battlefield 3 ..però non avevo inteso che dovesse ancora uscire (Ultimamente il mondo dei videogames non lo seguivo molto).
Lo trovo piacevole ,(mi sembra un bad company senza mezzi e meno caotico).

sertopica
15-10-2010, 10:22
Quanti vorrebbero un vero AA in questo gioco? Alzate la mano, su, non siate timidi! Oggi con le nVidia Inspector è possibile, e i risultati, sono strabilianti! Chi tornerebbe indietro? Solo un folle! :stordita:

http://forum.ea.com/eaforum/posts/list/3166947.page

Mr. T
15-10-2010, 10:26
E' multilingua?

P.S. scusate se era già stato detto...:fagiano:

Nessuna anima pia? :stordita:

Fantomatico
15-10-2010, 10:41
a me il single di BC 2 non mi ha preso per niente... non l'ho mai finito mi son sempre fermato al livello iniziale sulla neve xD... il single è un po alla cod... ti prende di più ed è scriptato IN ALCUNE PARTI (cod lo è di piu :P) a regola d'arte

Sì infatti ho detto se è più coinvolgente di BC 2, perchè quest'ultimo in single nn dice nulla...

Azz leggo pareri contrastanti come quello sotto al tuo...mi sa che a sto punto mi butto e lo provo. A me gli fps di guerra piacciono un sacco, e se non è buggato o ha problemi tecnici di varia natura, lo prendo lo stesso...

Alekos Panagulis
15-10-2010, 10:58
Quanti vorrebbero un vero AA in questo gioco? Alzate la mano, su, non siate timidi! Oggi con le nVidia Inspector è possibile, e i risultati, sono strabilianti! Chi tornerebbe indietro? Solo un folle! :stordita:

http://forum.ea.com/eaforum/posts/list/3166947.page

Bhè se leggi il commento sotto......

Doesn't work for me.

Did exactly what you said. GTX460, win 7 64 bit.

There is no AA applied and my weapon becomes 'invisible' like in a predator kinda way.